View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
peluche
24th May 2011, 12:56
ma quale chimera
mi sto solo segando alla possibilità che prenda a caragnate sull'intestino crasso Buffon e compagnia bella :drool:
Purtroppo ho il terrore che il tanto millantato giocatore di qualità sia proprio montolivo. Spero di sbagliarmi.
Certo che tutti parlano di un grande colpo, di un regalo del presidente.. montolivo non sarebbe nessuno dei due.
Non è un grande colpo per ovvi motivi e non è un regalone perchè il prezzo non è sicuramente astronomico (visto che la fiore o lo vende ora o lo perde l'anno prossimo a parametro zero, considerata la volontà del giocatore di lasciare firenze).
saltaproc
24th May 2011, 13:00
Se arriva porcolivo passo al monotifo cesenetto
Lo odio
Meglio abate genero tossico e punkabbestia dell'unica figlia femmina che luridolivo in squadra
Spidey
24th May 2011, 13:37
Montolivo non è certo un fenomeno, ma al giusto prezzo (quello che sembra avere adesso) lo prenderei al volo. Non è certo un top-player, ma nell'ottica della rosa di una squadra che deve lottare in tre competizioni imho ci sta.
Comunque credo andrà dalle merde.
Sheva :love::love:
Montolivo non è certo un fenomeno, ma al giusto prezzo (quello che sembra avere adesso) lo prenderei al volo. Non è certo un top-player, ma nell'ottica della rosa di una squadra che deve lottare in tre competizioni imho ci sta.
Comunque credo andrà dalle merde.
Sheva :love::love:
A parte che non sono così convinto sulle qualità di montolivo, il problema principale è che al 99% se arriva lui non arriva un altro centrocampista dalle caratteristiche simili.
Spidey
24th May 2011, 13:40
A parte che non sono così convinto sulle qualità di montolivo, il problema principale è che al 99% se arriva lui non arriva un altro centrocampista dalle caratteristiche simili.
Vabbè chiaro che se devo scegliere tra lui e, per esempio, Fabregas non c'è proprio storia.
innaig86
24th May 2011, 13:51
Abate ancora non convocato in nazionale :dumbnod:
Randolk
24th May 2011, 14:10
a ruota libera i milanetti oggi proprio.
saltaproc
24th May 2011, 14:12
Ad aspettare voi ci si annoia
Randolk
24th May 2011, 14:13
Ad aspettare voi ci si annoia
noi lavoriamo nell'ombra
saltaproc
24th May 2011, 14:15
Vedete nell'ombra di grabbare oliodolivo
Randolk
24th May 2011, 14:17
a me andrebbe bene, purchè non sia l'unico innesto a cc
ma tanto ora tutte le attenzioni sono su sanchez
saltaproc
24th May 2011, 14:19
A me farebbe merda pure se arrivasse dopo fabregas robben xavi e iniesta
Ma tanto ora tutte le attenzioni sono su asamocoso :facepalm:
Randolk
24th May 2011, 14:23
non capisci una sega di nulla
asamoah è *fortissimo*
non credo che lo prendiate perchè pozzo vi spenna vivi, ma se lo prendete il barboncino lo mangio senza tosarlo
saltaproc
24th May 2011, 14:26
Non ho detto che e' scarso
Sono d'accordo sul forte
Ma se arriva SOLO lui il Barboncino me lo mangio io senza pelo ma con il culo sporco
Poi non ho capito
Voi volete prendere sanchez da pozzo e noi non possiamo prendere asamocoso?
Randolk
24th May 2011, 14:29
ma infatti prendete cicciolivo, stai sereno
saltaproc
24th May 2011, 14:31
Ti ci strozzi con il barboncino
holysmoke
24th May 2011, 14:32
----------------------- Buffon ------------------------
Lichsteiner --- Barzagli --- Chiellini --- Ziegler
-------------Sissoko ------ Marchisio--------------
--------- Krasic ----- Pirlo ----- Quagliarella ---
----------------------- Matri -------------------------
e buon 3° posto :nod:
saltaproc
24th May 2011, 14:33
Bella merda (CIT.)
innaig86
24th May 2011, 14:34
Basta che state entrambi lontani dalla mia Lalla, barboncino nano bianco belliffimo. :love:
holysmoke
24th May 2011, 14:36
Dzeko. L'attaccante bosniaco arrivato al Manchester City a gennaio pagato oltre 35 milioni di euro al Wolsburg e con un ingaggio superiore ai 6 milioni l'anno ha clamorosamente deluso. Ecco perché il City sarebbe disposto per rilanciare Dzeko a cederlo in prestito alla Juventus, magari con un diritto di riscatto molto alto. I bianconeri dovrebbero limitarsi a pagargli l'ingaggio e poi a fine stagione Dzeko rientrerebbe a Manchester.
vai marotta we trust :rotfl:
innaig86
24th May 2011, 14:40
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=53203
Chi è sto Witsel?
peluche
24th May 2011, 14:46
squadra ridicola
Randolk
24th May 2011, 14:47
Bella merda (CIT.)
*
holysmoke
24th May 2011, 14:50
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=53203
Chi è sto Witsel?
Axel Witsel, centrocampista dello Standard Liegi classe '89, che caratteristiche ha?
”E’ un centrocampista di grande duttilità. Inizialmente era impiegato come mediano davanti alla difesa, poi si è evoluto diventando un centrocampista box-to-box in grado di caricarsi sulle spalle la leadership di manovra dello Standard Liegi e di prendersi spesso e volentieri la responsabilità di concludere. I numeri parlano per lui: a 22 anni appena compiuti, siamo davanti a un ragazzo con 150 presenze e una trentina di gol nel massimo campionato belga. Non male davvero”.
sta scritto nell' articolo...
Lupoazzurro
24th May 2011, 14:57
:hm:
Non vedo in formazione Aguero, Ribery, Bastos e Beck
Quindi fail, non sarà questa.
saltaproc
24th May 2011, 15:01
:hm:
Non vedo in formazione Aguero, Ribery, Bastos e Beck
Quindi fail, non sarà questa.
Neanche questa :sneer:
ilsagola
24th May 2011, 15:05
Pescassimo anche un Valencia dal M.U. non sarebbe male
holysmoke
24th May 2011, 15:06
bella merda, schifo e ridicola... ma imo la formazione in linea di max sara quella, sognare fa male
saltaproc
24th May 2011, 15:08
bella merda, schifo e ridicola... ma imo la formazione in linea di max sara quella, sognare fa male
Non so
Non credo
Può essere
Ma con quella merda il terzo posto lo vedi di fianco
Dal lato sbagliato della classifica
Randolk
24th May 2011, 15:11
Non so
Non credo
Può essere
anche no
il napule ha molta più merda sparsa e non ha avuto praticamente infortuni
nel campionato italiano di adesso, senza grossi infortuni, senza coppe e con un allenatore credibile non è per niente impossibile
holysmoke
24th May 2011, 15:13
Non so
Non credo
Può essere
hai vinto uno scudetto giocando di merda e con una squadra ridicola tranne 2/3 elementi e mi vieni a parlare di merda?
innaig86
24th May 2011, 15:14
Axel Witsel, centrocampista dello Standard Liegi classe '89, che caratteristiche ha?
”E’ un centrocampista di grande duttilità. Inizialmente era impiegato come mediano davanti alla difesa, poi si è evoluto diventando un centrocampista box-to-box in grado di caricarsi sulle spalle la leadership di manovra dello Standard Liegi e di prendersi spesso e volentieri la responsabilità di concludere. I numeri parlano per lui: a 22 anni appena compiuti, siamo davanti a un ragazzo con 150 presenze e una trentina di gol nel massimo campionato belga. Non male davvero”.
sta scritto nell' articolo...
Si ok ho letto....ma chi è VERAMENTE sto Witsel? E' capace?
Spidey
24th May 2011, 15:27
Basta che state entrambi lontani dalla mia Lalla, barboncino nano bianco belliffimo. :love:
Eh ma qualcuno dovrà pur sacrificare il suo barboncino per Randolk :D
saltaproc
24th May 2011, 15:28
hai vinto uno scudetto giocando di merda e con una squadra ridicola tranne 2/3 elementi e mi vieni a parlare di merda?
Prima vincere poi parlare :dumbnod:
saltaproc
24th May 2011, 15:31
anche no
il napule ha molta più merda sparsa e non ha avuto praticamente infortuni
nel campionato italiano di adesso, senza grossi infortuni, senza coppe e con un allenatore credibile non è per niente impossibile
E' già perché le altre stanno ferme per aspettare il gobbame nel frattempo :confused:
Quella squadra da cagare
Se pigliano altri possono pure chimerizzare ma con quella formazione li arrivano dietro la Lazie
Spidey
24th May 2011, 15:36
Quella squadra, almeno sulla carta, avrebbe in Italia due formazioni nettamente più forti (Milan e Inter) ed altre due di pari livello (Roma e Napoli, considerando anche gli eventuali acquisti del napoletame). Indi per cui potrebbe benissimo giocarsela per il terzo posto, sopratutto visto e considerato che tra quelle di pari livello è l'unica che non deve fare le coppe in mezzo alla settimana.
D'altro canto rimango molto dubbioso per ora su Conte: non credo che una grande squadra possa giocare con il famoso 4-2-4 con Pirlo, tra l'altro, come uno degli unici due centrocampisti e con due terzini di spinta come Ziegler e Lichsteiner. Roba da prendere quattro gol a partita come minimo.
Randolk
24th May 2011, 15:38
E' già perché le altre stanno ferme per aspettare il gobbame nel frattempo :confused:
Quella squadra da cagare
Se pigliano altri possono pure chimerizzare ma con quella formazione li arrivano dietro la Lazie
Le altre squadre vedremo, con quella squadra messa in campo non alla pene di segugio e con le giuste motivazioni, può aspirare a un piazzamento champions imo.
Anche perchè non ha altro da fare nella prossima stagione.
Randolk
24th May 2011, 15:40
toh saltapuppix, gioisci
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=47645
saltaproc
24th May 2011, 15:40
Con quella difesa improponibile terza non ci arriva neanche morta
sissoko
Ma daiiii
saltaproc
24th May 2011, 15:41
Grazie signore grazie signore grazieeeeeeee
Spidey
24th May 2011, 15:42
Con quella difesa improponibile terza non ci arriva neanche morta
sissoko
Ma daiiii
Chi è arrivata terza quest'anno aveva in difesa nientepopodimenoche Aronica-Cannavaro-Campagnaro e Pazienza-Gargano a centrocampo :gha:
holysmoke
24th May 2011, 15:44
salta e le sue certezze :confused:
saltaproc
24th May 2011, 15:44
Continui a spicosare a vanvera
Le altre nel frattempo non stanno ferme un giro in attesa della tartaruga
Una piglia inler l'altra schiera sissoko
Non da fa una piega
saltaproc
24th May 2011, 15:45
salta e le sue certezze :confused:
Io ho vinto l'all in ho tanto credito da gettare al vento:nod:
holysmoke
24th May 2011, 15:46
Io ho vinto l'all in ho tante cazzate da gettare al vento:nod:
fixed
Spidey
24th May 2011, 15:47
Non da fa una piega
Vabbé Sissoko era nella formazione di holy, in realtà credo che i titolari saranno altri. Ti ripeto che il problema della Juve non sarà la rosa, ma come verrà messa in campo dall'allenatore. Punto sul quale, ripeto, ho molti dubbi.
Edit: Ovviamente parlo in ottica terzo posto eh, per lo scudetto non lotterebbero neanche se Moggi si rimettesse a fare le designazioni.
saltaproc
24th May 2011, 15:50
Vabbé Sissoko era nella formazione di holy, in realtà credo che i titolari saranno altri. Ti ripeto che il problema della Juve non sarà la rosa, ma come verrà messa in campo dall'allenatore. Punto sul quale, ripeto, ho molti dubbi.
Edit: Ovviamente parlo in ottica terzo posto eh, per lo scudetto non lotteranno neanche se Moggi si rimette a fare le designazioni.
E io che ho detto?
Che quella formazione da merda
holysmoke
24th May 2011, 15:50
sissoko puo pure riprendersi eh... poi quella formazione li postata è una ipotesi col minimo di mercato cioe coi nomi base + papabili.
Ho scritto 3° posto perche è il max che puo fare sec me quella "ipotetica" formazione, ma le certezze di salta ormai l'hanno completamente svuotata :cry:
Randolk
24th May 2011, 15:51
Non da fa una piega
essì, Pozzo è diventato Garrone e vende mezza squadra
se devi dare addosso al tuo amore segreto tanto per fai pure, ma ha mosso delle obiezioni assolutamente pertinenti
i napoletti sono in champions perchè non hanno avuto grossi infortuni, più di metà della squadra è mediocre a partire dalla difesa
e allo stato attuale Inler è saldamente a casa Pozzo
saltaproc
24th May 2011, 15:52
Sissoko ha meno probabilità di riprendersi di Motta
quando venderete Buffon sarà ormai troppo tardi
saltaproc
24th May 2011, 15:54
Inler pare che sia l'unico al momento certo di andare via
Pensa un po' i casi della vita
Randolk
24th May 2011, 15:55
i pare che fanno sempre sorridere
saltaproc
24th May 2011, 15:56
Pure la scadenza nel 2012 e' tanto fun
holysmoke
24th May 2011, 15:56
Sissoko ha meno probabilità di riprendersi di Motta
quando venderete Buffon sarà ormai troppo tardi
tu la fai troppo facile, vendere un giocatore come buffon, con la sua età e che guadagna 6.5M... io sono pur d'accordo ma nn credo andra via. Con l'arrivo di pirlo meglio spendere soldi per il riscatto di aquilani o tenere sissoko?
Spidey
24th May 2011, 15:57
se devi dare addosso al tuo amore segreto tanto per fai pure, ma ha mosso delle obiezioni assolutamente pertinenti
i napoletti sono in champions perchè non hanno avuto grossi infortuni, più di metà della squadra è mediocre a partire dalla difesa
Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). La Juve potrà concentrarsi *solo* sul campionato con una rosa *almeno* di pari livello di Napoli e Roma e superiore a tutte le altre. Ho i miei grossi dubbi che ce la faccia per quanto detto prima, ma negare questo è pretestuoso (a proposito, perché segreto? mi sembra evidente già da un pò di tempo).
ilsagola
24th May 2011, 15:57
Tienici Sanchez!!! Pozzo tienici Sanchez, tienici Saaanchez Pozzo tienici Sanchez!!!!!!!
Tienici Inler!!! Pozzo tienici Inler, tienici Iiiinlerr Pozzo tienici Inler!!!!!
Hiver
24th May 2011, 16:24
Ghirardi ha chiesto alla Juve l'altra metà di Giovinco. La Juve: "Non c'è nessun'altra metà, è proprio alto così". :sneer:
Spidey
24th May 2011, 16:26
Ghirardi ha chiesto alla Juve l'altra metà di Giovinco. La Juve: "Non c'è nessun'altra metà, è proprio alto così". :sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
saltaproc
24th May 2011, 16:26
Dbakjdlddjsjd
Shjdidkdiwjbsndif
ilsagola
24th May 2011, 16:35
Maledette battute di gnocchi sulla gazzetta, ogni tanto una la piglia :sneer:
Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). .
a me sembrano tante situazioni diverse l'una dall'altra.
cmq
aspettate e poi parlate ci sono 3 mesi di campagna acquisti
e ricordate che l'inter del triplete ha cambiato faccia con 2 acquisti a maggio e 3 a fine agosto
il milan ha ipotecato lo scudo n18 negli ultimi 15 gg di agosto, tralatro impegnandosi a pagarlo in comode rate da un euro ed un cazzo
etc..
magari qualche tifoso del napoli puo postare la previsione di budget per il mercato, che io sinceramente non conosco, è li che si vede quali sono le potenzialità.
poi boh, ripeto, per me parlare ora si rischia di fare la figura dei fessi a fine agosto
ilsagola
24th May 2011, 16:54
Ed inoltre io spero vivamente che l'Udinese si fortifichi cazzo, e che faccio il culo a tutti che Faccia il triplete PD .Daje Pozzo!!!
Spidey
24th May 2011, 16:55
a me sembrano tante situazioni diverse l'una dall'altra.
non ricordo campagne acquisti di udinese-lazio-chievo e samp in vista della champions
aspettate e poi parlate ci sono 3 mesi di campagna acquisti
e ricordate che l'inter del triplete ha cambiato faccia con 2 acquisti a maggio e 3 a fine agosto
il milan ha ipotecato lo scudo n18 negli ultimi 15 gg di agosto, tralatro impegnandosi a pagarlo in comode rate da un euro ed un cazzo
etc..
Ah bè, se il Napoli prende C.Ronaldo e Messi, oltre a Fabregas, Robben, Sergio Ramos, Ranocchia e Thiago Silva tutto può succedere. Ma il paragone con l'Inter e con il Milan non regge: queste sono squadre che avevano già una rosa di molto superiore e con possibilità di spesa maggiore. La situazione del Napoli è molto più assimilabile a quella delle squadre citate prima (tra l'altro mi son dimenticato della Fiorentina).
Certo se poi De Laurentiis investisse 200 banane sul mercato (tra cartellini e ingaggio) potreste mettere su una squadra in grado di far bella figura in CL e riconfermarvi in campionato, ma ad oggi mi sembra un'ipotesi abbastanza remota.
saltaproc
24th May 2011, 16:55
Ed inoltre io spero vivamente che l'Udinese si fortifichi cazzo, e che faccio il culo a tutti che Faccia il triplete PD .Daje Pozzo!!!
Mariga cotechinho e dellapecora semifinali di champions incoming
ilsagola
24th May 2011, 16:57
Mariga cotechinho e dellapecora semifinali di champions incoming
Veramente avevo anche sentito di una aggiunta come Santon che potrebbe rivalutarsi :confused: cmunque finchè non arrivano notizie ufficiali ci credo :metal:
Anche se Inler :cry: mi sa che non lo teniamo.
saltaproc
24th May 2011, 17:00
Ecco bravi rivalutatelo voi santon
Noi abbiamo già dato
il paragone con l'Inter e con il Milan non regge: queste sono squadre che avevano già una rosa di molto superiore e con possibilità di spesa maggiore. La situazione del Napoli è molto più assimilabile a quella delle squadre citate prima (tra l'altro mi son dimenticato della Fiorentina).
vabe siccome stai parlando palesemente a vanvera, vatti prima a vedere i bilanci di chievo samp udinese e lazio(ovviamente all'epoca dei fatti) e poi ne riparliamo.
per facilitarti le cose, confronta i dati riguardanti :
botteghini, merchandising ed introiti sky
in tutti e 3 il napoli è sotto soltanto alle 3 del nord, e questo non lo dico per fare quei confronti assurdi che tu hai voluto vedere nelle mie parole, lo dico per farti capire che stai sbagliando un po il targhet.
i dati di bilancio sono un elemento che non si puo essere oggetto di valutazioni, quelli sono e quelli rimangono.
poi resta della tua idea non ti voglio minimamente convincere di nulla, ho altro a cui pensare ;)
sono invece d'accordo con te col mettere in mezzo la fiorentina, la quale finchè è stata supportata dal proprio presidente ha fatto figure degne sia in cl sia in campionato, ricordo un uscita immeritatissima col bayern monaco ad esempio.
Certo se poi De Laurentiis investisse 200 banane sul mercato (tra cartellini e ingaggio) potreste mettere su una squadra in grado di far bella figura in CL e riconfermarvi in campionato, ma ad oggi mi sembra un'ipotesi abbastanza remota.
200 bombe non servono, prendi la juve che da anni spende molto più del napoli senza ottenere alcun risultato.
basta riuscire ad azzeccare quei 2-3 acquisti giusti
Lupoazzurro
24th May 2011, 17:22
Mah, non credo.
parlando un attimo più seriamente il discorso secondo me è anche questo:
hai sbandierato ai quattro venti che vuoi fare un mercato importante, che arrivano grossi nomi, che ci sono i soldi....
...e poi, a parte pirlo, ti presenti con pazienza, ziegler e lichtecoso?
lo stadio nuovo lo riempi con le figure di cartone se è così.
Imho almeno un nome di richiamo lo prendono, non ho idea chi ma uno penso arrivi.
Poi boh, ci son i nomi che girano da secoli tipo bastos o beck (non che siano fenomeni ma proprio schifo non fanno)
mah, staremo a vedere....
Randolk
24th May 2011, 17:22
200 bombe non servono, prendi la juve che da anni spende molto più del napoli senza ottenere alcun risultato.
basta riuscire ad azzeccare quei 2-3 acquisti giusti
grazie al cazzo
ogni poco capitano i cavani e i lavezzi, ogni tanto i datolo e i denis
l'unico mercato perfetto è quello gratis
grazie al cazzo
ogni poco capitano i cavani e i lavezzi, ogni tanto i datolo e i denis
l'unico mercato perfetto è quello gratis
per l'80% di sto forum il budget di mercato determina la forza di una squadra, non mi pare cosi ovvio
Spidey
24th May 2011, 17:34
cut
Tu mi porti l'esempio della Fiorentina come paragone più evidente e io ti do pienamente ragione sulla bella figura in CL, ma mi stai dando ragione dal momento in cui in campionato quell'anno è rimasta fuori da tutte le coppe. Per squadre come Napoli e Fiorentina, aldilà di tutto, è difficile in campionato riuscire a ripetere la stagione che gli ha permesso di qualificarsi in Champions proprio a causa della rosa troppo corta.
Il mio discorso è molto più semplice eh, tu hai voluto contestare qualcosa che io non ho detto: mi sono solo limitato a dire che anche con 2-3 acquisti azzeccati (la migliore delle ipotesi, da te stesso prospettata), sarebbe molto più facile per la Juve arrivare al famigerato terzo posto per due ordini di motivi:
1- La rosa del Napoli, anche con 2-3 acquisti azzeccati, è corta per far bene in entrambe le competizioni (corta qualitativamente parlando);
2- La Juve, anche a parità di rosa, non ha competizioni europee di sorta, e questo è un grandissimo vantaggio, inutile nascondersi.
Ho anche detto, tuttavia, che non credo molto nella grande annata della Juve per motivi tecnico-tattici. Se questi dubbi sul modulo Conte e se gli acquisti non fossero quelli prospettati sono sicuro che la Juve avrebbe molte possibilità in più del Napoli di arrivare al terzo posto. Non ho MAI detto che il Napoli sarebbe retrocesso come la Sampdoria l'anno dopo la qualificazione, era una disamina sulla situazione gobba.
Tu mi porti l'esempio della Fiorentina come paragone più evidente e io ti do pienamente ragione sulla bella figura in CL, ma mi stai dando ragione dal momento in cui in campionato quell'anno è rimasta fuori da tutte le coppe. Per squadre come Napoli e Fiorentina, aldilà di tutto, è difficile in campionato riuscire a ripetere la stagione che gli ha permesso di qualificarsi in Champions proprio a causa della rosa troppo corta.
Il mio discorso è molto più semplice eh, tu hai voluto contestare qualcosa che io non ho detto: mi sono solo limitato a dire che anche con 2-3 acquisti azzeccati (la migliore delle ipotesi, da te stesso prospettata), sarebbe molto più facile per la Juve arrivare al famigerato terzo posto per due ordini di motivi:
1- La rosa del Napoli, anche con 2-3 acquisti azzeccati, è corta per far bene in entrambe le competizioni (corta qualitativamente parlando);
2- La Juve, anche a parità di rosa, non ha competizioni europee di sorta, e questo è un grandissimo vantaggio, inutile nascondersi.
Ho anche detto, tuttavia, che non credo molto nella grande annata della Juve per motivi tecnico-tattici. Se questi dubbi sul modulo Conte e se gli acquisti non fossero quelli prospettati sono sicuro che la Juve avrebbe molte possibilità in più del Napoli di arrivare al terzo posto. Non ho MAI detto che il Napoli sarebbe retrocesso come la Sampdoria l'anno dopo la qualificazione, era una disamina sulla situazione gobba.
no eh, tu hai fatto un paragone tra lazio-samp-chievo-udinese e il napoli che non esiste al mondo.
Randolk
24th May 2011, 17:48
per l'80% di sto forum il budget di mercato determina la forza di una squadra, non mi pare cosi ovvio
beh, avere il cash aiuta
per vincere servono anche campioni affermati, non solo talenti usciti dal cilindro di qualche genietto dello scouting
saltaproc
24th May 2011, 17:49
Si ma pensate che a de laurentis manchi il cash?
Avrà poco appeal e' di fatto uno schifo d'uomo ma il cash e' l'unica cosa che non gli manca
Spidey
24th May 2011, 17:50
Aggiungi poi che il napoletame, chiunque prenda, avrà il grosso handicap della CL. Vi devo ricordare le mezze squadre come il Napoli come hanno finito in serie A l'anno dopo essere riuscite ad entrare in CL? (chiedere a Lazio, Chievo, Udinese, Sampdoria per informazioni). La Juve potrà concentrarsi *solo* sul campionato con una rosa *almeno* di pari livello di Napoli e Roma e superiore a tutte le altre. Ho i miei grossi dubbi che ce la faccia per quanto detto prima, ma negare questo è pretestuoso (a proposito, perché segreto? mi sembra evidente già da un pò di tempo).
Questo è il reply. Il senso era chiaro: le squadre con rosa non di primissima fascia come Napoli, Fiorentina, Sampdoria, Lazio che arrivano in CL faticano molto in campionato l'anno successivo a causa del doppio impegno che non sono in grado di gestire per mancanza di esperienza e per rosa corta. Il Napoli è nella medesima situazione, roba su bilanci cazzi e mazzi non li ho certo tirati fuori io, resta il fatto che la Juve l'anno prossimo ha un vantaggio sulle dirette contendenti al terzo posto (e questa è la tesi che volevo dimostrare, non che il Napoli abbia il bilancio della Sampdoria).
Poi certo, può pure succedere che il Napoli acquisti tre giocatori sconosciuti in grado di fare la differenza da subito, come può pure succedere che Lavezzi dia del vecchio di merda a De Laurentiis e per questo venga ceduto, come che la Juve cada con l'aereo a Superga ed il Napoli arrivi terzo. Ma qua stiamo parlando per supposizioni non suffragate dai fatti.
Randolk
24th May 2011, 17:53
Anche Garrone ha i soldi che gli escono dal grasso buco del culo. Il problema è che della zampuria non gliene fotte un cazzo.
saltaproc
24th May 2011, 17:55
Anche Garrone ha i soldi che gli escono dal grasso buco del culo. Il problema è che della zampuria non gliene fotte un cazzo.
Appunto
Uno vuole rientrare delle spese
L'altro DEVE spendere :sneer:
peluche
24th May 2011, 18:14
Quella squadra da cagare
ovviamente hai ragione
quella squadra è incagabile
centrocampo sissoko marchisio orrorifico
pirlo trequartista mi fa cagare sangue rappreso
e manca un top player li davanti
tu la fai troppo facile, vendere un giocatore come buffon, con la sua età e che guadagna 6.5M... io sono pur d'accordo ma nn credo andra via. Con l'arrivo di pirlo meglio spendere soldi per il riscatto di aquilani o tenere sissoko?
meglio non riscattare Aquilani e vendere al primo offerente Sissoko
sveglia pd
sissoko è morto, aquilani io ci credevo ma ha ampiamente dimostrato di non avere le palle
merda, muco e smegma
saltaproc
24th May 2011, 18:39
NOTIZIA FLASH
Preziosi: "Boateng è del Milan"
Tra poco l’approfondimento
Spidey
24th May 2011, 18:42
NOTIZIA FLASH
Preziosi: "Boateng è del Milan"
Tra poco l’approfondimento
Boateng al Milan :banana::banana:
Amelia resta per ora :banana:
Paspastabla torna al Genoa :banana::banana::banana::banana::banana::banana::b anana::banana:
saltaproc
24th May 2011, 18:52
papakoso al genoa :drool:
riscattati tutti
non citano beretta però
innaig86
24th May 2011, 20:45
beretta al genoa l'anno prox, ma rimane in comproprietà. ottimo imho
holysmoke
24th May 2011, 21:42
Ufficiale Pirlo alla juve triennale :nod:
saltaproc
24th May 2011, 21:56
in vinovo i trust
holysmoke
24th May 2011, 22:51
in vinovo i trust
rosik :point:
Randolk
24th May 2011, 23:18
Mah. L'unica cosa buona è che arriva gratis.
Marphil
24th May 2011, 23:41
Vabbè se sta bene Pirlo è un valore aggiunto, poi ovvio Vinovo è un campo minato che non aiuta, però il valore del giocatore è indiscutibile.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUzMjYy
Sta cosa è passata un po' in sordina ma è tutt'altro che banale eh.
Riscattato il boa per 7 milioni, poi amelia strasser zigoni oduamadi e paloschi.. quanto cazzo è stato speso? :look:
Solo il riscatto di amelia mi pare fossero 4 milioni..
Slurpix
25th May 2011, 06:28
amelia si diceva 2.5
glia altri nn so, cmq metti altri 4/5 pippiz in totale credo :nod:
Beh però si son ripresi sokratis, magari i giovani son andati tutti in quell'affare :nod:
holysmoke
25th May 2011, 08:43
Manchester United-Juventus 1-2
La Juventus vince 2-1 all'Old Trafford contro il Manchester United nella partita d'addio di Gary Neville. Apre Rooney, pareggia Pepe. Nel secondo tempo punizione incredibile di Giandonato che regala il successo ai bianconeri.
Standing ovation di tutto lo stadio per Del piero :metal:
Marphil
25th May 2011, 09:24
Sokratis tornato al Genoa è il colpo del calciomercato :sneer:
Karidi
25th May 2011, 09:25
Sokratis tornato al Genoa è il colpo del calciomercato :sneer:
avrei lasciato Odumadi al Genoa
Spidey
25th May 2011, 09:28
avrei lasciato Odumadi al Genoa
*
Giovane di una scarsezza allucinante. Beretta mi ha impressionato, invece.
holysmoke
25th May 2011, 09:30
maicon e snajcoso aria di addio :nod:
peluche
25th May 2011, 09:34
Pare che oggi Ziegler farà le visite mediche.
Bene,
Spidey
25th May 2011, 09:36
Pare che oggi Ziegler farà le visite mediche.
Marotta, bene.
Fixed :nod:
Lupoazzurro
25th May 2011, 09:50
"Tutti i grandi giocatori sono pronti a venire da noi. L'anno scorso ci dovevamo muovere con margini di tempo più stretti, adesso è diverso e abbiamo potuto agire in anticipo anche sui parametri zero. Il club poi conserva l'appeal di sempre: anche senza coppe i campioni contattati ci hanno dato la loro disponibilità. Certo poi bisogna dire anche che sono affari complicati perchè i club per i loro campioni chiedono cifre pazzesche ma la disponibilità dei giocatori c'è".
Cos'è, un modo per dire Tevez, Aguero, Messi e Ronaldo volevano assolutamente venire e se non sono qui non è colpa nostra, è solo perchè i club non hanno accettato la nostra proposta di 4 banane dilazionate in 70 anni?
Se non ne porta a casa nemmeno uno stavolta lo linciano.
holysmoke
25th May 2011, 09:53
prima i parametro zero e poi zero big mondiali :nod:
holysmoke
25th May 2011, 11:22
UFFICIALE: Seedorf fino al 2012 con il Milan
Non so se essere contento o meno per il rinnovo di seedorf. Sicuro l'apporto che ha dato negli ultimi due mesi è stato fondamentale, ma non vorrei che il rinnovo dell'olandese vada ad influire in negativo sul mercato. Sperem.
holysmoke
25th May 2011, 11:53
cioe avete ceduto il piu giovane (pirlo) e tenuto tutti i vecchiazzi? -.-
Karidi
25th May 2011, 12:04
prima i parametro zero e poi zero big mondiali :nod:
Beh dai Ziegler non è malaccio meglio di quello che avete un passo in più in un ruolo scoperto.
Karidi
25th May 2011, 12:06
Semplice gli altri hanno accettato 1 anno di contratto con decurtazione dell'ingaggio, Pirlo No.
Poi per ragioni tattiche Pirlo non gioca da mezz'ala o sulla parte sinistra del centrocampo a 3.
Spidey
25th May 2011, 12:13
Pirlo doveva essere l'unico a rimanere e invece è l'unico ad essersene andato. Bah, speriamo di non aver ripetuto l'errore fatto nel 2007 dopo la vittoria in CL.
Edit: Speriamo Gattuso vada in Russia a questo punto, avere quattro centrocampisti su sei nel giro dei titolari over 34 (TRENTAQUATTRO) è decisamente troppo. E menomale questo doveva essere il tanto sbandierato anno del rinnovamento a centrocampo, hanno rinnovato a tutti meno che a quello più giovane :gha:
Pirlo doveva essere l'unico a rimanere e invece è l'unico ad essersene andato. Bah, speriamo di non aver ripetuto l'errore fatto nel 2007 dopo la vittoria in CL.
Oddio, non vedo motivi per mandare via ambrosini o VB dopo una stagione ottima e dopo aver accettato un solo anno di contratto a stipendio ridotto. Su seedorf come già detto son dubbioso, vedremo come si evolverà il mercato.
Randolk
25th May 2011, 12:21
maicon e snajcoso aria di addio :nod:
le tue fonti sono sempre il meglio.
Slurpix
25th May 2011, 12:22
Edit: Speriamo Gattuso vada in Russia a questo punto, avere quattro centrocampisti su sei nel giro dei titolari over 34 (TRENTAQUATTRO) è decisamente troppo. E menomale questo doveva essere il tanto sbandierato anno del rinnovamento a centrocampo, hanno rinnovato a tutti meno che a quello più giovane :gha:
pirlo ha 32 anni e quest'anno nn ha giocato 1 cazzo, lui voleva un contratto di 3 anni, quindi fino ai 35 anni; il milan gli ha proposto il classico annuale, che da quest'anno è divevntata la regola x tutti gli over 30 visto l'inqulata presa dopo il 2007
se lui non ha voluto accettare son cazzi suoi, grazie di tutto e arrivederci, ora spero che i campi di vinovo facciano il loro dovere :nod:
x il resto vedrete che in mezzo al campo qualcosa faremo
Spidey
25th May 2011, 12:24
Oddio, non vedo motivi per mandare via ambrosini o VB dopo una stagione ottima e dopo aver accettato un solo anno di contratto a stipendio ridotto. Su seedorf come già detto son dubbioso, vedremo come si evolverà il mercato.
Non puoi guardare solo a cosa fatto nella stagione scorsa, questo metodo di ragionare è spesso cattivo consigliere (chiedere all'Inter per informazioni). Bisogna guardare anche alla carta d'identità ed alle prospettive future: rinnovare anche a Seedorf, seppure di un anno solo, significa o non comprare un sostituto magari giovane o di prospettiva o togliere spazio a un Merkel che potrebbe fare le nostre fortune. Se poi credete di andare lontano in tre competizioni con tre trentaquattrenni/trentacinquenni sulla linea mediana (VB,Seedorf,Ambrosini/Gattuso) potete farlo, io sono libero di criticare queste scelte e di pensare che era meglio puntare su un giovane.
Tra l'altro Seedorf ha fatto cagare mattoni per 3/4 di stagione, com'è ovvio che sia quando hai una certa età e non ti chiami Zanetti/Maldini.
Edit: Rispondo a Puppix. Ma infatti il non-rinnovo di Pirlo ci sta imho. Ma secondo me tra i fantastici cinque (Ambrosini, Pirlo, Seedorf, Gattuso e VB) ne dovevano rimanere al massimo due. Questo per far spazio a gente che potesse far parte di un progetto nel medio-lungo periodo, anche perché ora voglio vedere come si farà a rimpiazzarli tutti il prossimo anno (ammesso che non gli facciano un altro annuale, ma voglio escluderlo).
Sui centrocampisti che arriveranno non mi esprimo. Di certo qualcuno arriverà, ma vedrai che se anche solo Seedorf e Gattuso avessero fatto le valigie ne sarebbero arrivati due anzichè uno, con più spazio per Merkel tra l'altro. E scusa se è poco.
Ma sono d'accordo eh, difatti qualcuno arriverà
Slurpix
25th May 2011, 12:29
ma infatti parlavo all'interista di spicoso :nod:
holysmoke
25th May 2011, 12:44
le tue fonti sono sempre il meglio.
nn piangere dai. forse rimangono
Randolk
25th May 2011, 12:48
nn piangere dai. forse rimangono
maicon probabilmente no, sneijder non si muove se non arrivano offerte clamorose.
le tue fonti fanno cagare.
holysmoke
25th May 2011, 12:58
maicon probabilmente no, sneijder non si muove se non arrivano offerte clamorose.
le tue fonti fanno cagare.
uuu quanta sicurezza e QQ sulle fonti... è calciomercato nn è una scienza esatta = nn sfracellarmi i maroni sulle ipotesi di mercato
innaig86
25th May 2011, 13:04
Tutti questi rinnovi e centrocampo mì stupiscono. E sapere di dover ancora subire seedorf per almeno un altro anno mì fa scendere decisamente le palle.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Drugnon
25th May 2011, 13:04
e secondo te il buon Pozzo caga la gran quando può fare tanti $$ vendendo??
Dai su siamo onesti, per Pozzo l'Udinese significa guadagni, per questo la squadra è ancora in serie A nonostante giochi in un paesetto come Udine (ci vivo).
Darkmind
25th May 2011, 13:45
hanno ceduto quello più rotto, anche se mi scoccia ammetterlo, raramente ho visto un giocatore del Milan
lasciare la squadra e poi o diventare un campione o far meglio/bene come quando giocava a Milano.
Se hanno lasciato andare Pirlo un motivo ci deve essere, Vinovo renderà tutto più chiaro :sneer:
innaig86
25th May 2011, 13:50
hanno ceduto quello più rotto, anche se mi scoccia ammetterlo, raramente ho visto un giocatore del Milan
lasciare la squadra e poi o diventare un campione o far meglio/bene come quando giocava a Milano.
Se hanno lasciato andare Pirlo un motivo ci deve essere, Vinovo renderà tutto più chiaro :sneer:
Ma non penso che pirlo sia rotto..è stato uno stakanovista per anni, questo è il primo anno che ha avuto problemi a lungo.
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Randolk
25th May 2011, 14:16
Se Aguero va veramente al Real la testa di cavallo di Figo sarà un niente a confronto :sneer:
holysmoke
25th May 2011, 14:36
se aguero va alla juve mi compro 5 stelle del nuovo stadio :metal:
peluche
25th May 2011, 15:20
mmmmm imho non va al real
scelta per altro totalmente nonsense
anche se potrebbe creare ghiotte occasioni
Zi Piè
25th May 2011, 15:30
stando ad indiscrezioni della stampa argentina, il direttore sportivo della Roma, Walter Sabatini, avrebbe messo a punto un grande colpo in vista dell'imminente apertura ufficiale del mercato estivo. Il nuovo volto giallorosso sarebbe infatti Erik Lamela, talento classe '92 strappato, tra le altre, alla Lazio, in un vero e proprio derby di mercato. Sabatini, che è stato in settimana in Argentina ed è ora in volo per tornare a Trigoria, avrebbe strappato il 'sì' al ragazzo e al River Plate, detentore del cartellino, per la cifra di 12 milioni di euro.
Qualcuno sa' qualcosa di piu' su questo promettente talento argentino, 3quartista mancino del River oltre i filmati che girano su youtube ?
Zi Piè
25th May 2011, 15:32
Avete vinto uno scudo con 9 giocatori in scadenza di che ti lamenti ? Fossi in te trustizzerei di piu :P
Certo competere in CL e' un altra storia.
ilsagola
25th May 2011, 16:50
e secondo te il buon Pozzo caga la gran quando può fare tanti $$ vendendo??
Dai su siamo onesti, per Pozzo l'Udinese significa guadagni, per questo la squadra è ancora in serie A nonostante giochi in un paesetto come Udine (ci vivo).
No lo so, lo so spero solamente in quell'annata dove decide di fare una piccola follia pro-champions, ma non è che una ridicola speranza, ne son ben conscio.
Cioè l'Udinese è l'unica società di calcio che va bene, ed è creata bene, c'è dietro gente competente che sa come muoversi, è chiaro che se ti arrivano 80ML di vendite ne spendi venti e ti sei già creato il plus per startene tranquillo a metà classifica per le prossime 3 stagioni, sempre comunque guadagnicchiando, è difficile dire ma chi se ne fotte facciamo lo squadrone.
Ma non mi smontare le speranze ridicole PD:cry:
:cry:
Daje Pozzo facci sognare :metal:
holysmoke
25th May 2011, 16:53
Il Milan su Aquilani
I rossoneri puntano sul giocatore romano, in prestito dal Liverpool alla Juve, per colmare il vuoto lasciato da Pirlo.
Inato dopo Pirlo e Ziegler è il turno di Pazienza :nod:
ilsagola
25th May 2011, 17:00
Il Milan su Aquilani
I rossoneri puntano sul giocatore romano, in prestito dal Liverpool alla Juve, per colmare il vuoto lasciato da Pirlo.
Inato dopo Pirlo e Ziegler è il turno di Pazienza :nod:
Mi sembrano degli acquisti molto pratici e finalmente (ingaggio a parte) non ci spendiamo 25ML.
Adesso mancano un paio di giocatori di alto livello e un iniezione gigante di grinta e determinazione e andiamo in Champion PD !!!!
I trust.
fate la collezione di interni di cc, ne avete 6 e ne giocano 2...
Rise-the-Sky
25th May 2011, 17:52
No lo so, lo so spero solamente in quell'annata dove decide di fare una piccola follia pro-champions, ma non è che una ridicola speranza, ne son ben conscio.
Cioè l'Udinese è l'unica società di calcio che va bene, ed è creata bene, c'è dietro gente competente che sa come muoversi, è chiaro che se ti arrivano 80ML di vendite ne spendi venti e ti sei già creato il plus per startene tranquillo a metà classifica per le prossime 3 stagioni, sempre comunque guadagnicchiando, è difficile dire ma chi se ne fotte facciamo lo squadrone.
Ma non mi smontare le speranze ridicole PD:cry:
Daje Pozzo facci sognare :metal:
Il problema è che devono recuperare i soldi che usualmente facevano vendendo le partite ghgh
holysmoke
25th May 2011, 17:59
fate la collezione di interni di cc, ne avete 6 e ne giocano 2...
che dici ne vendiamo qualcuno?
Zi Piè
25th May 2011, 19:04
Ma come la giuve non crede piu in AlbertoAquilani ? :point:
McLove.
25th May 2011, 19:50
Ma come la giuve non crede piu in AlbertoAquilani ? :point:
be ha giocato tutta la stagione e fatto una stagione non eccelsa, eccetto giusto un paio di partite sopra le righe, tu l'avresti riscattato?
15 milioni di riscatto, giusto? e quanto di contratto annuo netto?
Zi Piè
25th May 2011, 19:54
be ha giocato tutta la stagione e fatto una stagione non eccelsa, eccetto giusto un paio di partite sopra le righe, tu l'avresti riscattato?
Bhe l'avevo prevista quando fu preso in prestito dalla juve, e non venni creduto, blah previsionehhh dettata dal rosicamentohhhhhh !!!!!!
Cmq no, non l'avrei riscattato.
jamino
25th May 2011, 20:39
Il problema di Aquilani non sono solo i 16 miloni di riscatto, ma i 4 milioni netti di ingaggio.
Oggi Zavaglia diceva che per lui ha più del 50% di possibilità di restare alla Juve. Per me è vero se il Liverpool accetta una cifra attorno ai 10 e lui si spalma l'ingaggio.
Certo che Pirlo, Aquilani Marchsio sono 3 giocatori più da centrocampo a 3 che a 4. Il punto è cercare di capire se Conte effettivamente userà il 4-4-2 o altri moduli.
La cosa non è scontata come sembra, visto ceh al di lù delle legende al Siena è stato molto flessibile sui moduli, quello su cui non transige sono i principi di gioco, ossia gioco molto organizzato, squadra corta, 4 difensori dietro.
Vedremo...
Marphil
25th May 2011, 21:11
A me onestamente la nuova politica del Milan di rinnovi di 1 anno per gli Over30 a prezzi contenuti non dispiace, cioè alla fine se un giocatore come Seedorf che fisicamente sta sempre da paura e ha cmq classe da vendere, a meno di cali proprio di motivazione assurda per me fanno bene a tenerlo in rosa.
Stesso discorso per gli altri.
A Pirlo il rinnovo di 1 anno non stava bene, oh so scelte, c'è poco da fare, a me in linea generale come politica piace.
Poi se non vanno bene non gli rinnovi il contratto e gege.
il discorso sugli over30 poi è sempre molto soggettivo, ci sono atleti che veramente potrebbero giocare fino a 40 anni e non avere cali di rendimento "consistenti".
Uno come Cassano ad es. sulla soglia dei 30 è da dare via matematicamente :sneer:
peluche
25th May 2011, 21:30
Speriamo vendano Sissoko
Zi Piè
25th May 2011, 21:54
Intanto Perez manda via Valdano :point:
Spidey
25th May 2011, 22:12
Nesta su Leo:"Con lui ho avuto un bel rapporto. Lasci il Milan e dopo ti chiama l'Inter, cosa doveva fare, non andarci? E' normale che una persona che vuole fare l'allenatore vada all'Inter se riceve una chiamata. Non sono occasioni che ricapitano. Per me non è un traditore. Anzi, ha avuto coraggio e avrà sempre il mio rispetto".
Ovviamente interista anche lui :confused:
Zi Piè
25th May 2011, 22:28
Non vedo tutta sta stranezza nelle parole di Nesta.
Goram
25th May 2011, 22:49
Nesta su Leo:"Con lui ho avuto un bel rapporto. Lasci il Milan e dopo ti chiama l'Inter, cosa doveva fare, non andarci? E' normale che una persona che vuole fare l'allenatore vada all'Inter se riceve una chiamata. Non sono occasioni che ricapitano. Per me non è un traditore. Anzi, ha avuto coraggio e avrà sempre il mio rispetto".
Ovviamente interista anche lui :confused:
Hai dei compagni di tifo di tutto rispetto :sneer:.
Spidey
25th May 2011, 22:51
Non vedo tutta sta stranezza nelle parole di Nesta.
Neanch'io, anzi è proprio quanto vado sostenendo da mesi :elfhat::elfhat:
saltaproc
26th May 2011, 09:29
Continui a non capire na fava del problema leotroio
Strano non mi stupisce
Spidey
26th May 2011, 09:45
Continui a non capire na fava del problema leotroio
Strano non mi stupisce
Eh certo, non sostenete che è un "uomo di merda" per essere andato all'Inter, nono. :confused:
In realtà ce l'avete con lui perché non è possibile che a 40anni non abbia neanche un capello bianco :nod:
Comunque questione chiusa, non ho voglia di rispiegare per l'ennesima volta il perché consideri Leo una grave perdita da imputare totalmente alla nostra società. Solo che non posso che farvi notare come il considerarlo un "uomo di merda" non è altro che un comportamento da tifosetto da curva sud che fischia Maldini all'addio o da microcefalo che rosika ancora per aver giocato poco l'anno precedente.
I milanisti seri, quelli che mettono in moto processi chimici nelle loro sinapsi prima di parlare (puppix escluso quindi), la pensano esattamente come me (se non è vero, dimmi dove mi sono espresso diversamente). Comunque ormai è andata, speriamo abbiate ragione voi e che faccia retrocedere l'Inter che vi devo dire? :D
Questo è il Link (http://www.video.mediaset.it/video/iene/interviste/228285/intervista-massimiliano-allegri.html#tc-s1-c2-o1-p1) all'intervista delle iene ad Allegri, per chi se la fosse persa :D.
Slurpix
26th May 2011, 10:05
leonardo è nammerda con coerenza pari a zero
vuoi che andiamo a riesumare le sue interviste dopo che il milan lo ha silurato?? -.-
"peeehh non sono un all'allenatoreehhh, non mi sono mai vistohhh in queste vestihhhh, preferisco la gestionehhh" :nod: :hm:
cmq tanto meglio sia andato all'inter eh, cosi x tot tempo non vedrò piu alzare tituli agli onesti
Spidey
26th May 2011, 10:07
cmq tanto meglio sia andato all'inter eh, cosi x tot tempo non vedrò piu alzare tituli agli onesti
Speriamo tu abbia ragione :elfhat:
Warbarbie
26th May 2011, 10:34
Il lavoro mi ha tenuto distante da questo post.
Abbiamo preso Aguero?
holysmoke
26th May 2011, 10:35
Il lavoro mi ha tenuto distante da questo post.
Abbiamo preso Aguero?
non ancora
Warbarbie
26th May 2011, 10:39
non ancora
Mascherano?
holysmoke
26th May 2011, 10:40
Mascherano?
chiedi a palur che è un suo estimatore
Spidey
26th May 2011, 10:41
Mascherano?
Ancora no, ma Pazienza è vicinissimo :hidenod:
Warbarbie
26th May 2011, 10:47
Ancora no, ma Pazienza è vicinissimo :hidenod:
mmm Benzema?
peluche
26th May 2011, 10:49
dicono Storari più soRdi per Lichsteiner.
Ho paura, due terzini decenti alla juve.
Slurpix
26th May 2011, 10:51
mmm Benzema?
no, si pensa xo al rientro di giovinco dal parma :nod:
Palur
26th May 2011, 11:01
a 15-18 milioni va bene .
A 40 posso pisciargli in testa.
Slurpix
26th May 2011, 11:02
cmq nc al mou che è riuscito a far licenziare valdano...nc davvero, quell'uomo è un genio del male
Palur
26th May 2011, 11:05
cmq nc al mou che è riuscito a far licenziare valdano...nc davvero, quell'uomo è un genio del male
cmq valdano ha lavorato fin da prima che arrivasse a madrid per fare fuori mou.
Chiaro che poi ne rimmarrà soltanto uno.
Tra le altre cose si mormora che valdano si facesse molto "i cazzi suoi" nel concludere gli affari .
O meglio concludeva solo gli affari in cui poteva metterci il naso(con relativi soldi in tasca) .Pare che avese paura che mou di naso negli affari ci volesse mettere il suo e che per lui non ci sarebbe stato piu spazio , quindi ha cominciato a fargli la guerra. Guerra che ha perso malamente pare.
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcjE5MDguaXQtMjQzNjk
boh speriamo sia vero .
Spidey
26th May 2011, 11:13
Comunque se l'Inter prendesse Sanchez sarebbe un bel colpo, raramente ho visto un giocatore capace di sacrificarsi così per la squadra e rimanere lucidissimo sotto porta. Noi abbiamo Robinho che macina a tutto campo e i risultati davanti al portiere non sono sempre dei migliori, lo stesso Eto'o arriva spesso a fine partita spompato come un cammello (gol sbagliati contro Juve e Milan ne sono un esempio).
Da questo punto di vista credo che in Italia, atleticamente parlando, un attacco Sanchez-Cavani sarebbe abbastanza imba.
saltaproc
26th May 2011, 11:19
Eh certo, non sostenete che è un "uomo di merda" per essere andato all'Inter, nono. :confused:
Assolutamente no
E' stato detto mille volte su sta board il motivo
Ma continui a non stupirmi
Marphil
26th May 2011, 11:19
Spiedino, onestamente citare Eto'o nell'esempio che hai fatto è abbastanza fuori luogo visto la stagione che ha fatto.
holysmoke
26th May 2011, 11:20
galliani ha 30M per hamsik :nod:
peluche
26th May 2011, 11:22
30 pippi per Hamsik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Spidey
26th May 2011, 11:23
Spiedino, onestamente citare Eto'o nell'esempio che hai fatto è abbastanza fuori luogo visto la stagione che ha fatto.
No ma Eto'o è fortissimo, non mi fraintendere. Solo che quest'anno l'ho visto spesso arrivare a fine partita poco lucido, sopratutto a causa del fatto che spesso partiva largo a sinistra e questo (oltre al fatto di essere un grande professionista) lo portava a correre molto più dei compagni di reparto. Magari qualche intertrista potrà confermare :D.
Eh che vuoi salta, mi sarò dimenticato di appuntarlo sulla macchina da scrivere invisibile :confused:
Edit:
30 pippi per Hamsik :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo so peluche che son tanti, ma d'altra parte Pazienza l'avete già preso voi e noi dobbiamo ripiegare sullo slovacco :cry:
saltaproc
26th May 2011, 11:24
E i diritti dei prossimi 19 cinepanettoni :rotfl:
Io non voglio nulla spicoso sicuramente rimarrei deluso preferisco considerarmi come sant'antonio
innaig86
26th May 2011, 11:28
Papastacoso torna? -.-
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
holysmoke
26th May 2011, 11:31
Inler, l'agente: "Ho accordo con club italiano. Dispiace per Napoli e Udinese"
"Mi dispiace molto per Pozzo e De Laurentiis, se hanno siglato un'intesa hanno perso tempo, io ho raggiunto un accordo con un altro club italiano. Juventus? Non confermo niente, ma è vero che è tutto fatto e ho anche il gradimento del giocatore. Il Napoli ha fatto tardi, anche se viene ora non se ne fa nulla. Non è una questione di soldi. De Laurentiis ha parlato con Pozzo? Spero che lo abbiano fatto per Sanchez o Denis perchè Inler al Napoli non va"
va all'Inter?
Rise-the-Sky
26th May 2011, 11:37
Imho state un po' eccedendo a esaltare Sanchez come realizzatore. Ha fatto 12 gold di cui 4 a un Parma che era crollato...paragonarlo a Eto'o è eresia... e pure Robinho cmq ne ha segnati di + più (anche se ne ha sbagliati un troiaio) .
Zl4tan
26th May 2011, 11:40
Inler, l'agente: "Ho accordo con club italiano. Dispiace per Napoli e Udinese"
va all'Inter?
no ma dai, vorrebbe dire che l'inter si muove sul mercato? ce n'è davvero bisogno?:confused:
holysmoke
26th May 2011, 11:48
UFFICIALE: Ziegler alla Juve fino al 2015 :nod:
Randolk
26th May 2011, 11:49
Qualcuno era sicuro che Inler andasse al napule, non mi ricordo chi :hm:
saltaproc
26th May 2011, 11:50
Deve essere parente di quello che era convinto che restasse a Udine perché pozzo non può smantellare la squadra :hm:
Randolk
26th May 2011, 11:54
Affatto, io ho detto che Pozzo NON vende 3 pezzi pregiati. 2 forse (Sanchez e Inler) 3 no.
Sei tu che lo avevi già dato per fatto al napule.
peluche
26th May 2011, 11:56
Affatto, io ho detto che Pozzo NON vende 3 pezzi pregiati. 2 forse (Sanchez e Inler) 3 no.
ma il turcomanno da voi o da noi? :hm:
saltaproc
26th May 2011, 11:56
No al mio va al napule tu hai scritto pehhhhhhhh se pozzo mo' vende tutta la squadra pehhhhhhhh
E io
Pehhhhhhhh e' in scadenza nel prossimo anno
E tu
Tu
Tu
Tu
Tu
Caduta la linea :nod:
Rise-the-Sky
26th May 2011, 11:57
Contando che ha già bloccato il portiere della serbia probabilmente venderà anche Handanovic (Man Unt ?)
Randolk
26th May 2011, 11:58
ma il turcomanno da voi o da noi? :hm:
voi.
dev'essere una figata giocare con 534705834975893478933 cc centrali :nod:
magari il napoli non prendere inler
magari prende asamoah , anche lui classico negro che fa 2 anni e muore.
inler è pompatissimo dai meRdia, un po come boateng montolivo lazzari etc
e cmq
agente di Gokhan Inler, Dino Lamberti: "Le cose che leggo stamattina sui giornali non sono vere. Non ho mai dichiarato che Inler non verrà al Napoli. Mi chiamano in tanti e ricevo fiumi di messaggi ogni giorno dalla stampa per conoscere gli sviluppi della trattiva: Napoli e Udinese hanno già raggiunto un accordo, ma il sottoscritto non è mai stato chiamato dal Napoli".
Spidey
26th May 2011, 11:59
E quindi niente cane vivo? :cry:
magari il napoli non prendere inler
inler è pompatissimo dai meRdia, un po come boateng montolivo lazzari etc
Io tarzan tu jane.
Bella Emma, hai tirato fuori tutto il repertorio in due righe: dal negro che fa due anni e poi muore al Boateng == Muntari :elfhat:
Rise-the-Sky
26th May 2011, 12:00
Praticamente Appiah 2.0
Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro
Bella Emma, hai tirato fuori tutto il repertorio in due righe: dal negro che fa due anni e poi muore al Boateng == Muntari :elfhat:
boateng è pompato dai media, c'è scritto, sono 3 righe, porca eva cominci subito a mettere parole in bocca tu !
Randolk
26th May 2011, 12:04
andasse dove cazzo gli pare, l'importante è che il negro che muore in 2 anni non vada dai milanetti.
andasse dove cazzo gli pare, l'importante è che il negro che muore in 2 anni non vada dai milanetti.
asamoah mi piace molto, cosi come armero isla e sanchez. inler è l'ultimo che prenderei.
e sto parlando di rapporto costo/prestazioni
saltaproc
26th May 2011, 12:06
Inler pare che sia l'unico al momento certo di andare via
Pensa un po' i casi della vita
i pare che fanno sempre sorridere
Pure la scadenza nel 2012 e' tanto fun
tanto per essere precisi :nod:
peluche
voi.
dev'essere una figata giocare con 534705834975893478933 cc centrali :nod:
pirlo
marchisio
melo va via
sissochi? via
aquilani boh
pazienza ancora non è preso x fortuna
poi?
Spidey
Il Leverkusen mi chiama 30 volte al giorno e un'altra squadra italiana (la juventus, nsr) vorrebbe anticipare a domani l'appuntamento che è in programma lunedì. E chiamano insistentemente anche Pozzzo sul quale esercitano una forte pressione. Abbiamo sempre dichiarato che Napoli è ai primi posti del nostro indice di gradimento, ma non possiamo attendere oltre. Se, in generale, chi dovrebbe avere interesse a chiudere immediatamente la trattativa, temporeggia troppo, io cosa ci posso fare? Non vorrei passare agli occhi dei tifosi come colui che non ha voluto l'approdo di Inler in azzurro
boateng è pompato dai media, c'è scritto, sono 3 righe, porca eva cominci subito a mettere parole in bocca tu !
ASD era un evidente richiamo al post dell'altro giorno dove sostenevi chiaramente che Boateng == Muntari, Kakà niente lampi di genio solo corsa palla al piede e altre puppixate che adesso non mi ricordo :D.
E io che volevo pure gemellarmi per farti vincere il fantacalcio contro il culo infinito di salta :cry:
pirlo
marchisio
melo va via
sissochi? via
aquilani boh
pazienza ancora non è preso x fortuna
poi?
sta cercando di prendere inler
saltaproc
26th May 2011, 12:11
inler allo stato attuale è saldamente a casa pozzo (cit.)
saltaproc
26th May 2011, 12:15
luis enrique dai rometta wtf?
bauhbauhba milan roma incontro tra i tecnici finisce a gomitate :rotfl:
peluche
26th May 2011, 12:15
magari Inler.
poi prenderei Nainggolann che è un'altro di fosforo, geometrie, sabongia e palle d'acciaio
saltaproc
26th May 2011, 12:16
naincoso è tanta roba
Randolk
26th May 2011, 12:17
il giochino del precisino di sta ceppa è old e nofun
ma se vuoi farmi la punta al cazzo, giochiamo
oggi, giovedì 26 maggio 2011, Gohkan Inler è tesserato di quale squadra di serie A?
saltaproc
26th May 2011, 12:18
prima di cercare il pwned fun valuta su che basi è poggiato :nod:
il tuo era su carta straccia a sto giro sorry ritenta:nod:
pare certo di andar via
pare pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh hhhhhhh lolsbrotfl
Randolk
26th May 2011, 12:20
non leggo la risposta
e anche il giochino del taglia e cuci acontestualizzato è old e nofun
saltaproc
26th May 2011, 12:21
taglia e cuci un cazzo
un post dietro l'altro
peluche
26th May 2011, 12:21
naincoso è tanta roba
parolo + nainnblacoso e mi ti tatuo sulla chiappa :dumbnod:
saltaproc
26th May 2011, 12:22
parolo + nainnblacoso e mi ti tatuo sulla chiappa :dumbnod:
parolo :drool:
peluche
26th May 2011, 12:24
parolo :drool:
parolo a 5 e naincoso a 1 al fanta :drool:
saltaproc
26th May 2011, 12:29
parolo a 5 e naincoso a 1 al fanta :drool:
jimenez a un tozzo di pane :drool:
silvestre a 1 :drool:
Drugnon
26th May 2011, 12:59
L'Udinese punta ad Arshavin.
innaig86
26th May 2011, 13:07
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=53384 -.-
Goram
26th May 2011, 13:17
Mascherano?
Avete preso Xavi Alonso e Fernando Torres :nod: .
Spidey
26th May 2011, 13:43
Se torna papastacoso vado con Randolk al ristorante cinese :nod:
Goram
26th May 2011, 13:54
In via Turati sembrano puntare forte su Hamsik :nod: .
Silvio lo vuole mucho .
innaig86
26th May 2011, 14:00
Si ma imho non basta per far fare il salto di qualità in ottica CL
saltaproc
26th May 2011, 14:00
a 18/20 pippi fappo
oltre mi mangio spicoso vivo
se torna papakoso mi mangio randolk con spicoso vivo sopra...randolk defunto
Spidey
26th May 2011, 14:05
a 18/20 pippi fappo
oltre mi mangio spicoso vivo
se torna papakoso mi mangio randolk con spicoso vivo sopra...randolk defunto
Mentre io sto mangiando il cane vivo mio più quello di Randolk visto che è defunto :nod:
saltaproc
26th May 2011, 14:06
come contorno proton e il suo pehhhhhhhhhhhhhhhhh è braverrimo pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh è solamente emozionato pehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Slurpix
26th May 2011, 14:23
Sneijder ad alta tensione. Lascerà l'Inter e ci sono voci di rottura con Yolanthe. Lui nega: "Nessuna crisi. Finita la stagione andremo insieme a Los Angeles". Il tecnico non lo vede affamato di vittorie, mentre Kharja è in grande forma.
Intanto lo United offre 35 milioni o Nani. Tutto bloccato fino alla finale di Champions, poi Ferguson potrebbe formulare l'offerta. Ma il primo obiettivo nerazzurro resta Sanchez, Zanetti spinge per Pastore.
tuttosport
:nod: quindi secondo tuttosporc meglio che si tenga karja :nod: :sneer:
Marphil
26th May 2011, 14:26
Il punkettone al Milan potrebbe fare il salto di qualità, per me sarebbe un'ottima scelta.
Randolk
26th May 2011, 14:45
Il parvenue fa la morale al silvio :rotfl::rotfl::bow:
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=270320
holysmoke
26th May 2011, 14:50
dopo maicon e snajcoso è il turno di eto'o
Inter: anche Mourinho su Eto'o
Moratti può venderlo. Pronto Sanchez
:banana:
Randolk
26th May 2011, 14:52
che bello fare il "giornalista" sportivo, libertà assoluta di cazzate ad minchiam per almeno 3 mesi all'anno.
saltaproc
26th May 2011, 14:53
holy esiste pure un mercato in uscita
capisco che a parte l'interesse di mou per amauri non abbiate un cazzo da vendere manco alla sampietranese
holysmoke
26th May 2011, 14:54
holy esiste pure un mercato in uscita
capisco che a parte l'interesse di mou per amauri non abbiate un cazzo da vendere manco alla sampietranese
si eto'o in uscita :rotfl:
saltaproc
26th May 2011, 14:57
io mi cagherei addosso al solo pensiero di come possano LORO sostituire eto'o con l'eventuale paccame di pecunia
se vendete il vostro bomber voi invece sarei molto meno teso :sneer:
Randolk
26th May 2011, 14:59
io mi cagherei addosso al solo pensiero di come possano LORO sostituire eto'o con l'eventuale paccame di pecunia
se vendete il vostro bomber voi invece sarei molto meno teso :sneer:
ve lo diamo per roulotte + 45 milioni :nod:
saltaproc
26th May 2011, 15:01
ve lo diamo per roulotte + 45 milioni :nod:
impossibile
holy ha detto che il roulotte va a madrid
esattamente per benzema + 50 pippi sorry
holysmoke
26th May 2011, 15:02
impossibile
holy ha detto che il roulotte va a madrid
esattamente per benzema + 50 pippi sorry
benzema + 50 pippi lo hai detto tu :nod:
Randolk
26th May 2011, 15:03
btw se eto'o va via mangio il cane di ache e poi anche ache, entrambi vivi.
saltaproc
26th May 2011, 15:03
benzema + 50 pippi lo hai detto tu :nod:
e che solo tu puoi sparare minchiate ?:sneer:
holysmoke
26th May 2011, 15:08
e che solo tu puoi sparare minchiate ?:sneer:
eh no... io riporto le minchiate altrui mentre tu le spari di tuo :nod:
saltaproc
26th May 2011, 15:10
eh no... io riporto le minchiate altrui mentre tu le spari di tuo :nod:
il :banana: alla fine è considerato come commento che modifica intrinsecamente il concetto iniziale che voleva esprime l'autore
quindi è farina del tuo sacco
holysmoke
26th May 2011, 15:10
il :banana: alla fine è considerato come commento che modifica intrinsecamente il concetto iniziale che voleva esprime l'autore
quindi è farina del tuo sacco
ma bananizzami sta beata minchia :point:
saltaproc
26th May 2011, 15:12
ma bananizzami sta beata minchia :point:
almeno per una volta avrebbe quella forma :nod:
Zi Piè
26th May 2011, 16:12
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Mascherano aint good.
Zi Piè
26th May 2011, 16:19
Il punkettone al Milan potrebbe fare il salto di qualità, per me sarebbe un'ottima scelta.
Chi e' il punkettone ?
holysmoke
26th May 2011, 16:28
Chi e' il punkettone ?
marechiaro :nod:
Zi Piè
26th May 2011, 17:01
marechiaro :nod:
Bhe farebbe fare un ulteriore salto di qualita' al Milan non che lo farebbe lui, 49 goals in 201 partite in seria A da centrocampista parlano chiaro.
Poi si vabbe si addormenta bla bli blu.
Slurpix
26th May 2011, 17:06
diciamo che boccalarga gioca un po dove vuole negli immondizzari, si inserisce gran bene, ma a volte si prende delle pause assurde
cmq è un ottimo giocatore, ma nn farei follie x lui tra i 15 e 20 diciamo :nod:
Marphil
26th May 2011, 17:09
Bhe farebbe fare un ulteriore salto di qualita' al Milan non che lo farebbe lui, 49 goals in 201 partite in seria A da centrocampista parlano chiaro.
Poi si vabbe si addormenta bla bli blu.
Deve essere + partecipe al gioco di squadra e in fase di copertura, a quel punto potrà essere considerato un top player, ancora non lo è.
Può diventarlo, è cmq molto forte.
Vabbè ma non penso venga al Milan cmq, DL chiederebbe tanta moneta sonante, a meno che Raiola non prende istant Marechiaro e inizia a fare porcate varie.
Zi Piè
26th May 2011, 17:16
Deve essere + partecipe al gioco di squadra e in fase di copertura, a quel punto potrà essere considerato un top player, ancora non lo è.
Può diventarlo, è cmq molto forte.
Vabbè ma non penso venga al Milan cmq, DL chiederebbe tanta moneta sonante, a meno che Raiola non prende istant Marechiaro e inizia a fare porcate varie.
Non si parlava di considerarlo un top player ma sulla tua frase che farebbe lui il salto di qualita' venendo al milan. Bhe per me e' il contrario e rafforzerebbe ancora di piu' la squadra per potere fare bella figura in CL.
Deve migliorare dove hai detto te ma e' giovane e ha fatto progressi enormi, e non lo trovi da nessuna parte un CC che ti fa quei goals, e se il Napoli e' in CL oltre che Cavani/lavezzi/Maggio e' anche merito suo.
holysmoke
26th May 2011, 17:19
Non si parlava di considerarlo un top player ma sulla tua frase che farebbe lui il salto di qualita' venendo al milan. Bhe per me e' il contrario e rafforzerebbe ancora di piu' la squadra per potere fare bella figura in CL.
Deve migliorare dove hai detto te ma e' giovane e ha fatto progressi enormi, e non lo trovi da nessuna parte un CC che ti fa quei goals, e se il Napoli e' in CL oltre che Cavani/lavezzi/Maggio e' anche merito suo.
wtf?
Zi Piè
26th May 2011, 17:20
wtf?
Che voi ?
Slurpix
26th May 2011, 17:26
a meno che Raiola non prende istant Marechiaro e inizia a fare porcate varie.
lo ha gia preso, gestisce la procura insieme al vecchio procuratore di boccalarga :nod:
Marphil
26th May 2011, 17:27
Ma infatti confermo quanto detto, ad essere forte è forte, deve migliorare in alcuni punti se vuole essere considerato un CC da squadra di vertice. Per un CC andare in doppia cifra non è certo fondamentale se poi ti lascia buchi di gioco o di copertura, se poi migliora lì e continua ad andare in doppia cifra diventerà sicuro un CC da grande squadra.
Il senso era questo, poi ovvio il Milan migliorerebbe con lui e migliorebbe ancora di + se avesse una crescita in tal senso.
holysmoke
26th May 2011, 17:41
Che voi ?
merito a Maggio? Lol?
peluche
26th May 2011, 17:45
beh ha ragione eh.
magari non è assolutamente fondamentale come Lavezzi, ma senza la spinta e l'equilibrio che danno Dossena e Maggio i monnezzari non sarebbero certamente gli stessi
Zi Piè
26th May 2011, 17:45
merito a Maggio? Lol?
Cioe LOL ma che guardi il campionato africano ? :rotfl::rotfl::rotfl:
Ha fatto una grande stagione (sopra molte aspettative) almeno fino alla sfida con il Milan, poi molti giocatori decisivi sono calati.
Edit: come ti ha fatto notare peluche che oltre al difetto di essere della giuve qualcosa capisce (:sneer:) dossena e maggio hanno fatto un lavoro di copertura e han dato un equilibrio fondamentale alla squadra.
holysmoke
26th May 2011, 17:51
si ho capito ma il trio davanti (e all' 80% il solo Cavani) >>> all.
peluche
26th May 2011, 18:01
è molto piu importante Lavezzi di Cavani
Zi Piè
26th May 2011, 18:06
Non credo proprio tu abbia capito, oppure non hai mai visto giocare il Napoli e i movimenti che i giocatori fanno.
è molto piu importante Lavezzi di Cavani
Mi sorprendi sempre di piu !!!!!
E infatto proprio Lavezzi che spacca le difese e crea i spazzi per cavani/Hamsik.
A milano contro il Milan Lavezzi non gioco' e guarda caso il Napoli nemmeno.
Spidey
26th May 2011, 18:13
Ufficiale: Bisoli al Bologna e salta non posta da stamattina.
Mi sto preoccupando :cry:
saltaproc
26th May 2011, 18:21
Sono a un matrimonio
A e sticazzi
Sono sotto e senza na lira :sneer:
Slurpix
26th May 2011, 19:15
Durante l'ultima stagione, in particolare, Luis Enrique è stato l'artefice del quarto posto ottenuto in 2° Divisione, conseguito grazie ad un gioco frizzante ed offensivo, basato sul 4-3-3. La dimostrazione sta nel secondo attacco del campionato e nei pareri degli addetti ai lavori: chi segue la seconda squadra blaugrana sostiene come questa sia la fotocopia perfetta di quella di Guardiola. Ed è stato proprio Pep a segnalare il nome del suo vice a Baldini, quasi a scusarsi per la sua mancata disponibilità ad allenare i giallorossi, in base ad un accordo già trovato con il club catalano per un ulteriore anno.
'Se me lo avessi chiesto un mese fa...' avrebbe sussurrato a malincuore lo stesso Guardiola al futuro dg al termine della telefonata.
:confused:
se non era x quel delay di 1 mese guardiola era gia alla roma :nod:
peccato :nod:
holysmoke
26th May 2011, 19:35
Conte vuole Ribery o Bale alla Jeventus... io voglio jessica alba o Megan Fox nel mio letto :banana: (<--- x salta)
Hiver
26th May 2011, 20:00
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=51043
:drool:
Anche se il mio sogno calcistico rimane Tevez :drool::drool::drool:
certo che su sto forum se ne sentono di ogni tipo
adesso hamsik non partecipa alla fase difensiva
detto questo chiudete sport e aprite una nuova sezione : [w] stronzate immani
il problema di hamsik l'avete azzeccato sono le pause, e le pause le ha non per motivi di ordine mentale, ma perchè lui dei tre davanti è quello che ha sempre fatto la fase difensiva fatevelo dire da uno che guarda il napoli da 3 anni ogni domenica
ciò ne determina un rendimento fisico altalenante sia nell'arco della partita sia nell'arco della stagione.
detto questo il prezzo di hamsik è esorbitante, più di 30.
Zi Piè
26th May 2011, 20:44
Anche a 30 e' da prendere.
Ma Hamsik si prende delle pause assurde per il semplice motivo che seppur è un grandissimo giocatore, non ha un gran dribbling, e non è veloce.
Nella posizione dove gioca lui non sempre può rendere, anzi in realtà dovrebbe rendere un cazzo, peccato che tatticamente è un genio, ti va in doppia cifra praticamente sempre, è giovane, ha 1 gran tiro.
è chiaro che quando gli spazi sono chiusi, o il Napoli non riesce a giocare(lavezzi non gioca/sottotono, spinta sulle fasce minima dei 2 esterni) lui si "addormenta", che cazzo deve fare nella sua posizione di campo? non dribbla come Sanchez, il gioco non lo crea lui, ma Lavezzi. Hamsik non è un trequartista, se gioca in quella posizione è solo perchè è un genio negli inserimenti.
Da questo punto di vista, purtroppo è vero, nel Milan con lo stile di gioco di Allegri farebbe un ulteriore salto di qualità
Cmq tra i 3 gioiellini del Napoli, se mai si dovesse vendere qualcuno, io venderei proprio Hamsik, + che altro proprio perchè secondo me non rende al max con questo modulo e questo tipo di gioco. E poi 30-40 milioni sono esagerati per il 98% dei centrocampisti. Fossi sicuro che DL li investisse, e bene, lo venderei istant :sneer:
Slurpix
26th May 2011, 22:10
x 30 pippi se lo puo tenere stretto guarda