View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
peluche
22nd July 2011, 12:24
na sta li per fare il suo lavoro, vendere carta da culo
:dumbnod:
holysmoke
22nd July 2011, 12:50
BOJAN E' UN GIOCATORE DELLA ROMA
L'ufficialità arriva direttamente dal sito del Barcellona
:banana:
Spidey
22nd July 2011, 12:53
Abbiamo già comprato Mr.X? :confused:
Kuroko
22nd July 2011, 12:57
Bojan, speriamo bene.
saltaproc
22nd July 2011, 12:58
Abbiamo già comprato Mr.X? :confused:
:confused::confused:
fragga naoto date e arriva :confused::confused:
holysmoke
22nd July 2011, 12:58
Abbiamo già comprato Mr.M? :confused:
fix :nod:
saltaproc
22nd July 2011, 13:01
Roma agli americani, ci siamo. Anzi no. Nonostante la conferenza stampa di DiBenendetto di qualche giorno fa, c'è ancora incertezza sul futuro del club giallorosso. Una trattativa che assume i connotati di una telenovela, la cui fine sembra lontana. Il closing slitta ancora per un problema di carattere economico. Colpa dei 17 milioni in più da coprire e sui quali non c’è accordo tra il gruppo Usa e Unicredit.
Roberto Renga è intervenuto ai microfoni di "A Tutto Mercato" sulle frequenze di RadioIES annunciando il rinvio del closing della trattativa per la Roma: "So che Unicredit non ha notizie degli americani. Il closing verrà di nuovo rinviato, a Brunico sono tutti preoccupati. La Roma non ha preso Stekelenburg perchè non ci sono i soldi per pagarlo, e ci sono problemi anche per Bojan. E' stato preso Heinze perchè era a parametro zero,e verrà pagato mese per mese. Problemi anche per Lamela, mancano le fidejussioni bancarie. Se non ci sono i soldi, chi mette in porta la Roma? Non c'è una lira, e gli americani non sono dietro l'angolo come pare. Il problema è che Baldini è a Londra, Sabatini non ha firmato, solo Fenucci lo ha fatto. Mi dicono che i problemi tra Unicredit e gli americani ci sono e sono gravi. Sono molto preoccupato. In questo momento la Roma è profondamente preoccupata per il suo futuro. Se gli americani non arrivano, può rimanere Unicredit a capo della Roma? Che figura ci fa la banca a livello internazionale?
A Brunico stanno aspettando i dirigenti, ma non è detto che domani arriveranno. Nessuno ha avvisato Totti che domani Sabatini gli parlerà. Spero che dopo queste mie parole ci siano reazioni da parte di Unicredit o degli americani. Diteci cosa sta succedendo. I tifosi hanno il diritto di sapere e chi è al vertice ha il dovere di informare".
Intanto il sito del Barcellona ha ufficializzato la cessione di Bojan Krkic alla Roma per 12 milioni di euro. Tra due anni, al termine della stagione 2012-2013, il club blaugrana riporterà Bojan in Spagna versando alla Roma 13 milioni. Il riacquisto del Barcellona può essere bloccato dai giallorossi solo versando altri 28 milioni, per un costo totale di 40.
:confused:
holysmoke
22nd July 2011, 13:03
si certo cosi poi falliscono in un nanosecondo :rotfl:
saltaproc
22nd July 2011, 13:04
si certo cosi poi falliscono in un nanosecondo :rotfl:
il nanosecondo è carta da culo (cit.)
peluche
22nd July 2011, 13:05
operazione da grande squadra proprio :nod:
saltaproc
22nd July 2011, 13:06
operazione da grande squadra proprio :nod:
il pippo di affitto in 3 comode rate tra l'altro :confused:
Warbarbie
22nd July 2011, 13:09
Vedo che c'è un solido progetto.
Il DG non è un DG e sta a Londra, Di Benedetto che è "quello coi soldi" neanche sa di aver acquistato la Roma, ogni tanto viene dall' ammerica Mister Pallotta che spara 2 stronzate a caso e poi se ne torna in usa :rotfl: :rotfl:
Per fortuna che il secondo e il terzo azionista della maggica stanno quì
holysmoke
22nd July 2011, 13:28
il nanosecondo è carta da culo (cit.)
pure tu sei carta da culo e manco di quella buona :nod:
antonybridge
22nd July 2011, 13:32
:confused:
renga è uomo angelucci ed ex amico di rossellina , oppure è zi piè :nod: sta spalando merda alla nuova proprieta da aprile . basta pensare che aveva detto in ordine - la roma sara di angelucci è l unico serio (:confused:) la roma non potra riscattare borriello per mancanza di soldi a giugno :confused: . prenderà un allenatore che verra pagato poco perchè non si puo permettere un top ( luis prende 1.5 mln il 3° o 4° piu pagato in italia ) lamela alla roma è impossibile :confused: heinze al bologna :afraid: de rossi vucinic menez sicuro partiranno per fare cassa e saldare il debito :scratch:
regna uomo di merda :nod::nod:
E dedicato a renga + zio
borriello 10 . lamela 12 bojan 12 joseangel 4.5 = 38.5
erano meglio i 5 mln di rosella :nod:
Kuroko
22nd July 2011, 13:49
La parte migliore dell'articolo :
"Spero che dopo queste mie parole ci siano reazioni da parte di Unicredit o degli americani. Diteci cosa sta succedendo. I tifosi hanno il diritto di sapere e chi è al vertice ha il dovere di informare".
Eh si certo, prima lancia la catastrofe e poi si para il culo. Bel modo di fare giornalismo.
Warbarbie
22nd July 2011, 13:52
La parte migliore dell'articolo :
"Spero che dopo queste mie parole ci siano reazioni da parte di Unicredit o degli americani. Diteci cosa sta succedendo. I tifosi hanno il diritto di sapere e chi è al vertice ha il dovere di informare".
Eh si certo, prima lancia la catastrofe e poi si para il culo. Bel modo di fare giornalismo.
Ma tu quindi sei sereno?
Lo chiedo a te perchè sei il rometta medio, un baka mi risponderebbe con argomentazioni valide
Peluche io son d'accordo con te sul fatto che rossi non sia un fenomeno (altro livello aguero, per dire), ma quagliarella è uno che ancora 20 goal in stagione non li ha fatti, fa goal impossibili ma passa anche partite a farsi le pippe, matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra, se prende la stagione dubito che arrivi comunque a15, non di più certo.
Per un campionato penso poi che possano andare bene, in champions vi ridono addosso (ma tanto.. :sneer:)
saltaproc
22nd July 2011, 14:20
Datasport.it
Esclusiva: Guana-Cesena, è fatta
Accordo raggiunto pochi minuti fa. Il centrocampista lascia il Palermo e si trasferisce in Romagna: ennesimo colpo di Campedelli
:banana::banana::banana::banana:
Slurpix
22nd July 2011, 14:21
vabbe guana faceva panchina perfino a chievo pd
cazzo ti banani lo sai solo tu
Warbarbie
22nd July 2011, 14:21
Giusto la merda di pipistrello può approdare al cesena
saltaproc
22nd July 2011, 14:23
chievo in serie b
saltaproc
22nd July 2011, 14:24
Giusto la merda di pipistrello può approdare al cesena
il guano è la merda degli uccelli marini non dei pipistrelli
fail :banana:
peluche
22nd July 2011, 14:29
Peluche io son d'accordo con te sul fatto che rossi non sia un fenomeno (altro livello aguero, per dire), ma quagliarella è uno che ancora 20 goal in stagione non li ha fatti, fa goal impossibili ma passa anche partite a farsi le pippe, matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra, se prende la stagione dubito che arrivi comunque a15, non di più certo.
Per un campionato penso poi che possano andare bene, in champions vi ridono addosso (ma tanto.. :sneer:)
La prima stagione di Quagliarella è stata eccezionale fino a quando si è infortunato. 9 gol e lavoro fondamentale per la squadra, che infatti senza di lui è esplosa.
Matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra?? ma se ne ha fatti 10 in mezza stagione alla juve in una squadra piena di problemi??
certo che vi impegnate davvero tanto a dire cagate.
sono due ottimi attaccanti. punto. visto che comunque un'altro serve, perchè se si rompe uno dei due sono cazzi, o si spendono 40 milioni prendendoti un fuoriclasse come aguero che ti fa fare il salto di qualità e ti garantisce un giocatorone per N anni, oppure è totalmente inutile spenderne comunque una barcata per uno che è bravo, ma che altro non è che un piccolo upgrade rispetto a quello che hai già, oltre a non essere quello che serve tatticamente.
piuttosto che spendano tanto per un esterno sx ed un difensore centrale cazzuto
Rise-the-Sky
22nd July 2011, 14:37
Li ha fatti la scorsa stagione 20 gol matri... 11 a Cagliari e 9 nella Juve (su 16 partite). E quagliarella ne ha fatti pure lui 9 in 17 gare. Guardando queste medie dovrebbero garantire 1 gol a partita solo loro 2. Il problema è che non hanno mai giocato insieme percui non è certo che siano complementari e non vadano invece a pestarsi i piedi (tralasciando il problema ormai atavico degli infortuni).
D'altra parte Rossi non è che sia una garanzia ...ha fatto 9 gol nell'unica esperienza Italiana nel parma (su 19 partite) ma poi in spagna salvo l'ultima stagione non è che abbia tenuto medie fantastiche..sugli 11 gol in 30 partite di media salvo l'exploit delle 18 in 36 nell'ultima.
E' un buon acquisto visto appunto il problema della Juve con gli infortuni perchè si metterebbero già parzialmente le mani avanti garantendosi 3 attaccanti di buon livello tra cui pescarne 2...ma non sarebbe il fuoriclasse che inserisci in squadra e ti porta +10 punti in campionato (alla Ibra per capirsi).
Slurpix
22nd July 2011, 14:55
chievo in serie b
che poi vi voglio vedere l'anno prox
8 giocatori nuovi + alleantore nuovo scarso come lammerda+un ubriacone/drogato/rom nello spogliatoio :hm:
holysmoke
22nd July 2011, 14:57
cesena va in B al 90%
ho detto :banana:
saltaproc
22nd July 2011, 14:58
che poi vi voglio vedere l'anno prox
8 giocatori nuovi + alleantore nuovo scarso come lammerda+un ubriacone/drogato/rom nello spogliatoio :hm:
anche io vi voglio vedere ..in b
peluche
il cesena va nella parte destra della classifica, altro che B
saltaproc
cesena va in B al 90%
ho detto :banana:
la cosa mi rincuora
non ne azzecchi una manco se ci scapuzzi sopra :banana:
saltaproc
22nd July 2011, 14:59
il cesena va nella parte destra della classifica, altro che B
preferisco la parte sinistra :sneer:
Bakaras
il pippo di affitto in 3 comode rate tra l'altro :confused:
che ci rendono dopo 2 anni con 1 milione di interessi :banana:
praticamente è un " che volete Bojan gratis per due anni ? vi diamo anche un milione "
Zi Piè
che nervosismo Bakkio! mica sarai preoccupato per il buco di 17 pippi che han trovato DiBe e soci??
stai sereno
SOLO 17THHHHHHHHHHHHHHHEEEEE ?? Wow Il giornalaio di repubblica oltre a portare alla luce 4506 cause in corso, disse che il buco era di 60 !!!!!!:banana::banana:
Bakaras
22nd July 2011, 15:01
SOLO 17THHHHHHHHHHHHHHHEEEEE ?? Wow Il giornalaio di repubblica oltre a portare alla luce 4506 cause in corso, disse che il buco era di 60 !!!!!!:banana::banana:
no 17 è lo scostamento tra il previsto (36) e l'effettivo
peluche
22nd July 2011, 15:02
preferisco la parte sinistra :sneer:
mi son sbagliato volevo dire sx :nod:
che ci rendono dopo 2 anni con 1 milione di interessi :banana:
praticamente è un " che volete Bojan gratis per due anni ? vi diamo anche un milione "
ora valorizzate anche talenti in prestito da voi, che grande squadra :banana:
saltaproc
22nd July 2011, 15:02
:love:
holysmoke
22nd July 2011, 15:03
la cosa mi rincuora
non ne azzecchi una manco se ci scapuzzi sopra :banana:
ha parlato il mago otelma :point:
Zi Piè
22nd July 2011, 15:04
Banca de merda.
warbabbie whore da forum
E Renga e' uno dei pochi giornalisti che sanno fare il proprio lavoro a Roma, antonioponte il solito.
Bakaras
22nd July 2011, 15:04
valorizzare? BOJAN?
non stiamo parlando di un Bertolacci qualunque, stiamo parlando di uno che a 20 anni ha già spaccato diversi culi + illustri, sia in campionato che in Champions.
valorizziamo :rotfl::rotfl:
Kuroko
22nd July 2011, 15:05
Se Bojan in questi 2 anni si dimostrerà un campione vero che fa la differenza beh, nel contratto che sempre scritto che versando altri 28 milioni diventa nostro. Magari in comode rate. :sneer:
Zi Piè
22nd July 2011, 15:08
no 17 è lo scostamento tra il previsto (36) e l'effettivo
Vabbe Baka st'acquisto e' na barzelletta, te prima di comprare la mia societa' mi conti i peli del culo.
Mi sembra un po' la storia della Nafta, firma in arrivo e giorno dopo Finanza a Trigoria:rotfl::rotfl:
peluche
22nd July 2011, 15:08
valorizzare? BOJAN?
non stiamo parlando di un Bertolacci qualunque, stiamo parlando di uno che a 20 anni ha già spaccato diversi culi + illustri, sia in campionato che in Champions.
valorizziamo :rotfl::rotfl:
Bojan è ancora un talento che deve confermarsi visto che finora ha solo fatto panchina.
quindi si, valorizzate un giovane panchinaro che non trova spazio al Barcellona, che se fa bene tornerà a casina fra due anni, esattamente come un Pasquato qualunque (con le dovute proporzioni)
operazione da squadretta quale siete :banana:
Zi Piè
22nd July 2011, 15:10
Ma levate ™ :sneer:
Bakaras
22nd July 2011, 15:11
Bojan è ancora un talento che deve confermarsi visto che finora ha solo fatto panchina.
quindi si, valorizzate un giovane panchinaro che non trova spazio al Barcellona, che se fa bene tornerà a casina fra due anni, esattamente come un Pasquato qualunque (con le dovute proporzioni)
operazione da squadretta quale siete :banana:
Bojan da voi gioca titolare, a barcellona fa la panca al giocatore + forte del mondo :banana:
ma capisco che ora che l'abbiamo preso noi sia un "pasquato" come tanti altri :rotfl:
peluche
22nd July 2011, 15:15
Bojan da voi gioca titolare, a barcellona fa la panca al giocatore + forte del mondo :banana:
ma capisco che ora che l'abbiamo preso noi sia un "pasquato" come tanti altri :rotfl:
il valore è ovviamente diverso come ho scritto, l'operazione è esattamente la stessa
squadretta :banana:
Lupoazzurro
22nd July 2011, 15:16
....ma quagliarella è uno che ancora 20 goal in stagione non li ha fatti, fa goal impossibili ma passa anche partite a farsi le pippe, matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra....
2008/2009 quagliarella all'Udinese ne ha fatti 21.
Matri da gennaio alla juve ne ha fatti 9.
ritenta, sarai più fortunato.
antonybridge
22nd July 2011, 15:18
Banca de merda.
warbabbie whore da forum
E Renga e' uno dei pochi giornalisti che sanno fare il proprio lavoro a Roma, antonioponte il solito.
:nod: gomblotto :nod: non c avemo soldi per bojan
oh wait :shocked: abbiamo cacato 12 mln e l abbiamo preso :shocked:
cenci me manchi :bow::bow:
Zi Piè
22nd July 2011, 15:20
Te saresti un perfetto portaborse per piero torri o gianfranco giubilo.l
peluche
22nd July 2011, 15:20
2008/2009 quagliarella all'Udinese ne ha fatti 21.
Matri da gennaio alla juve ne ha fatti 9.
ritenta, sarai più fortunato.
nono, ma ha sempre ragione Lio
basta interpretare all'opposto ciò che dice :nod:
Bakaras
22nd July 2011, 15:22
il valore è ovviamente diverso come ho scritto, l'operazione è esattamente la stessa
squadretta :banana:
si, nei termini ma non nel valore del giocatore, considerato che se tutto va bene come speriamo, si fa almeno 2 campionati ad alto livello, differentemente da Pasquato :)
holysmoke
22nd July 2011, 15:25
Bojan ovviamente appena approdato a roma è diventato il più forte al mondo nel suo ruolo :banana:
Bakaras
22nd July 2011, 15:26
TUTTOSPORT.IT - Qualcosa si muove intorno a Vucinic. L'attaccante montenegrino non si allena da due giorni con la Roma e questa mattina ha lasciato il ritiro
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Incredibili cazzo INCREDIBILI :rotfl::rotfl:
ERA A FARE FISIOTERAPIA :rotfl::rotfl::rotfl:
E ORA E' IN PISCINA :rotfl::rotfl::rotfl:
peluche
22nd July 2011, 15:27
si, nei termini ma non nel valore del giocatore, considerato che se tutto va bene come speriamo, si fa almeno 2 campionati ad alto livello, differentemente da Pasquato :)
esatto, il Barca poi se lo riprenderà e voi potrete valorizzargli altri giovani :banana:
in pratica siete il Barquetta B :banana:
Bakaras
22nd July 2011, 15:27
Bojan ovviamente appena approdato a roma è diventato il più forte al mondo nel suo ruolo :banana:
da noi, da voi è automaticamente diventato pasquato :rotfl::rotfl:
Zi Piè
22nd July 2011, 15:28
Babbe e' tuttosport.......certo se tirano fuori i dindi veri non quelli di paperopoli io je lo porterebbi a torino.
Bakaras
22nd July 2011, 15:28
esatto, il Barca poi se lo riprenderà e voi potrete valorizzargli altri giovani :banana:
in pratica siete il Barquetta B :banana:
se in due campionati mi fa 40 gol GRATIS benvengano altri "pasquato" dal Barcelona :banana:
holysmoke
22nd July 2011, 15:30
se in due campionati mi fa 40 gol GRATIS benvengano altri "pasquato" dal Barcelona :banana:
40? sec me fa 100 gol in 2 anni :banana:
peluche
22nd July 2011, 15:32
ma 40 gol come minimo, del resto è il giocatore in prestito alla squadretta di turno più forte nel suo ruolo :banana:
holysmoke
22nd July 2011, 15:34
sec me nn giochera un cazzo, aspettative a palla e ai primi malumori radiofonici dei tifosi rometta faranno tornare in auge i soliti Totti/Vucinic e modello annesso.
Bakaras
22nd July 2011, 15:35
ma 40 gol come minimo, del resto è il giocatore in prestito alla squadretta di turno più forte nel suo ruolo :banana:
quindi se come sottointendi è una sega galattica, di cosa ti preoccupi? :banana:
Ha messo in panca il signor Zlatan Ibrahimovic 2 anni fa, questa sega incredibile :rotfl:
holysmoke
22nd July 2011, 15:36
Ha messo in panca il signor Zlatan Ibrahimovic 2 anni fa, questa sega incredibile :rotfl:
per 2 minuti?
peluche
22nd July 2011, 15:39
quindi se come sottointendi è una sega galattica, di cosa ti preoccupi? :banana:
e dove l'avrei scritto che è una sega galattica, Mr volo pindarico?
io non critico il giocatore che è forte, ma l'operazione da squadretta quale siete :banana:
Bakaras
22nd July 2011, 15:39
per 2 minuti?
no per qualche partita, ma parliamo di cose tangibili, pariamo di numeri.
a 20 anni, ha 104 presenze in campionato e 26 gol, oltre a 27 partite in champions e 5 gol.
da panchinaro :rotfl:
Bakaras
22nd July 2011, 15:42
e dove l'avrei scritto che è una sega galattica, Mr volo pindarico?
io non critico il giocatore che è forte, ma l'operazione da squadretta quale siete :banana:
allora, con le dovute proporzioni, voi andate dal Barcelona e gli chiedete Messi, loro vi dicono " ok, ci date 15 milioni, ve lo tenete 2 anni, e tra 2 anni se vogliamo ce lo riprendiamo a 17"
già ti vedo in piazza con gli striscioni a urlare " Società di merdaaaaaaaaaaaa" :rotfl:
saltaproc
22nd July 2011, 15:42
Quindi vincerete il supercalifragilistichespiralidosotuttoilcazzerrimo di tutto?
ilsagola
22nd July 2011, 15:43
No ma Bojan va benissimo cazzo, bisogna vedere solo l'impatto col campionato italiano, se regge può essere fondamentale alla Roma.
Bakaras
22nd July 2011, 15:45
No ma Bojan va benissimo cazzo, bisogna vedere solo l'impatto col campionato italiano, se regge può essere fondamentale alla Roma.
sei troppo obiettivo per questo forum, ti segnalo ai moderatori ;)
saltaproc
22nd July 2011, 15:45
P.s. A me bojan garba un troiaio
E pure
La formula e' buona se non fosse che dando per scontato che i 28 Pippi non li cagate alla fine a voi come valutazione del giocatore rimane un cazzo
peluche
22nd July 2011, 15:46
allora, con le dovute proporzioni, voi andate dal Barcelona e gli chiedete Messi, loro vi dicono " ok, ci date 15 milioni, ve lo tenete 2 anni, e tra 2 anni se vogliamo ce lo riprendiamo a 17"
già ti vedo in piazza con gli striscioni a urlare " Società di merdaaaaaaaaaaaa" :rotfl:
noi non saremmo mai cosi provinciali già solo per concepire una roba del genere, queste operazioncine da squadretta di 3° fascia le lasciamo a voi :rotfl: :rotfl:
Barquetta B :banana:
Bakaras
22nd July 2011, 15:46
Quindi vincerete il supercalifragilistichespiralidosotuttoilcazzerrimo di tutto?
no purtroppo ci possiamo solo che mettere in coda, è già tutto prenotato da milan Inter Napoli e Juventus :banana:
holysmoke
22nd July 2011, 15:47
baka a parte le cagate, sec te Bojan fara la diferenza?
saltaproc
22nd July 2011, 15:48
no purtroppo ci possiamo solo che mettere in coda, è già tutto prenotato da milan Inter Napoli e Juventus :banana:
Hai scordato la Lazie
Terza forza del campionato :nod:
La prima stagione di Quagliarella è stata eccezionale fino a quando si è infortunato. 9 gol e lavoro fondamentale per la squadra, che infatti senza di lui è esplosa.
Matri è un giocatore da 10 goal a stagione in un grande squadra?? ma se ne ha fatti 10 in mezza stagione alla juve in una squadra piena di problemi??
certo che vi impegnate davvero tanto a dire cagate.
sono due ottimi attaccanti. punto. visto che comunque un'altro serve, perchè se si rompe uno dei due sono cazzi, o si spendono 40 milioni prendendoti un fuoriclasse come aguero che ti fa fare il salto di qualità e ti garantisce un giocatorone per N anni, oppure è totalmente inutile spenderne comunque una barcata per uno che è bravo, ma che altro non è che un piccolo upgrade rispetto a quello che hai già, oltre a non essere quello che serve tatticamente.
piuttosto che spendano tanto per un esterno sx ed un difensore centrale cazzuto
ammetto che il quaglia aveva stupito pure me in questo inizio di stagione, ma non aveva mai fatto così bene e non è certo che si ripeta.
detto questo matri giocava in una squadra in cui ogni pallone in attacco era indirizzato a lui, quando dico che è un giocatore da 10 goal a stagione in una grande squadra intendo che non essendo un fuoriclasse e giocando ad altri livelli, non gli arriveranno più 5 palle goal in una partita o 5 palle da giocare facilmente, ma magari 1 o 2 e il resto dovrà inventarsi qualcosa, ma ripeto, non essendo un fuoriclasse, il meglio che ci si possa aspettare è che combini qualcosa con quello che gli arriva. in altre parole, se matri al cagliari avrebbe potuto fare 17-18 goal, alla juve non li farà mai, imo.
c'è il progetttohhhh :sneer: cmq bojan è un buon colpo imo
Bakaras
22nd July 2011, 15:48
noi non saremmo mai cosi provinciali già solo per concepire una roba del genere, queste operazioncine da squadretta di 3° fascia le lasciamo a voi :rotfl: :rotfl:
Barquetta B :banana:
non dirmi che ti sei già dimenticato di Caceres e Aquliani
voi queste operazioni non le fate col perchè da voi non ci vengono neanche in prestito :rotfl::rotfl:
[/QUOTE]
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
si ma cazzo tu vivi a casa totti?:sneer:
Incredibili cazzo INCREDIBILI :rotfl::rotfl:
ERA A FARE FISIOTERAPIA :rotfl::rotfl::rotfl:
E ORA E' IN PISCINA :rotfl::rotfl::rotfl:
cazzo ma tu vivi a casa totti?:sneer:
stalker :nod:
Bakaras
22nd July 2011, 15:52
baka a parte le cagate, sec te Bojan fara la diferenza?
a parte le cagate Bojan è un ottimo giocatore, in linea con quello che ti puoi permettere in un momento abbastanza delicato.
Se poi dovesse rivelarsi un Crak, tra 2 anni metti sul piatto i 28 rimasti ( o meno, c'è sempre da trattare ).
Và benissimo per il tipo di gioco che vuole fare Luis enrique (:love) , ti fa due ruoli, ha voglia e talento in gran quantità.
Bakaras
22nd July 2011, 15:52
cazzo ma tu vivi a casa totti?:sneer:
stalker :nod:[/QUOTE]
no, vicino, te lo saluto?
peluche
22nd July 2011, 15:53
ammetto che il quaglia aveva stupito pure me in questo inizio di stagione, ma non aveva mai fatto così bene e non è certo che si ripeta.
detto questo matri giocava in una squadra in cui ogni pallone in attacco era indirizzato a lui, quando dico che è un giocatore da 10 goal a stagione in una grande squadra intendo che non essendo un fuoriclasse e giocando ad altri livelli, non gli arriveranno più 5 palle goal in una partita o 5 palle da giocare facilmente, ma magari 1 o 2 e il resto dovrà inventarsi qualcosa, ma ripeto, non essendo un fuoriclasse, il meglio che ci si possa aspettare è che combini qualcosa con quello che gli arriva. in altre parole, se matri al cagliari avrebbe potuto fare 17-18 goal, alla juve non li farà mai, imo.
ah beh, se tu dici che non ne farà mai è sicuramente cosi del resto. matri ne ha già fatti 9 in 16 partite, in una squadra che faceva merda, per cui continuo a non capire perché non potrebbe farne il doppio.
non dirmi che ti sei già dimenticato di Caceres e Aquliani
voi queste operazioni non le fate col perchè da voi non ci vengono neanche in prestito :rotfl::rotfl:
cosa centrano il prestito con ddr con la vostra operazione da squadretta? O_O
si, effettivamente il Barquetta B ha molto più appeal di noi :confused:
NelloDominat
22nd July 2011, 16:00
Imho e' un'operazione molto molto intelligente.
Quanto costa un giocatore di primo piano oggi giorno? Tevez 35M Rossi 30M, Snejder 45M Aguero 45M sanchez 38? ... in base ai rumors...
Quindi la Roma a mio papere ha fatto un'ottima mossa.
peggiore ipotesi: si piglia 1 milioncino per un giocatore che ha pagato lo stipendio per 2 anni. Questo giocatore potrebbe essere un fenomeno oppure un flop.
Migliore ipotesi: Bojan diventa un fonomeno e gli si danno altri 28M cifra che sommata ai 12 saranno 40 alla pari un giocatore di prim'ordine. Ricordo inoltre che nel 2013 il ragazzino avra' soli 23anni... quindi puo' fare davvero bene.
peluche
22nd July 2011, 16:03
Imho e' un'operazione molto molto intelligente.
Quanto costa un giocatore di primo piano oggi giorno? Tevez 35M Rossi 30M, Snejder 45M Aguero 45M... in base ai rumors...
Quindi la Roma a mio papere ha fatto un'ottima mossa.
peggiore ipotesi: si piglia 1 milioncino per un giocatore che ha pagato lo stipendio per 2 anni. Questo giocatore potrebbe essere un fenomeno oppure un flop.
Migliore ipotesi: Bojan diventa un fonomeno e gli si danno altri 28M cifra che sommata ai 12 saranno 40 alla pari un giocatore di prim'ordine. Ricordo inoltre che nel 2013 il ragazzino avra' soli 23anni... quindi puo' fare davvero bene.
lo stipendio lo pagate voi eh. è un prestito oneroso praticamente. altro che lo stipendio pagato :rotfl: :rotfl: e bojan prende sui 2.5 /3 mi pare.
quindi a bilancio son 18 milioni quest'anno.
che poi voglio proprio vedervi a tirar fuori 28 pippi per un solo giocatore :confused:
Bakaras
22nd July 2011, 16:04
cosa centrano il prestito con ddr con la vostra operazione da squadretta? O_O
si, effettivamente il Barquetta B ha molto più appeal di noi :confused:
dura da buttare giù, ti capisco.
Caceres non l'avevate preso voi in prestito da Barca?
NelloDominat
22nd July 2011, 16:04
lo stipendio lo pagate voi eh. è un prestito oneroso praticamente. altro che lo stipendio pagato :rotfl: :rotfl: e bojan prende sui 2.5 /3 mi pare.
quindi a bilancio son 18 milioni quest'anno.
che poi voglio proprio vedervi a tirar fuori 28 pippi per un solo giocatore :confused:
Lo so che paghiamo lo stipendio... pirla... :D
28Milioni escono se diventa un perno indispensabile della squadra... Non c'e' piu' Rossella...
Imho un prestito oneroso (cosi sei contento) che ci costa ipotizzando salario+cartellino 3M + 3M -1M = 5M quindi 2,5Milioni all'anno per un giocatore che potrebbe essere un fenomeno come fare merda e' un rischio che mi accollo con il sorriso...
Si la Roma ha pagato 12Milioni
Il Barca puo' rinprederlo a 13M... Ricordatelo... ;)
Ti lascio Gilardino... volentieri... anche a parametro zero... preferisco rischiare con un 21enne ;)
Bakaras
22nd July 2011, 16:06
e certo, noi mica abbiamo il blocchetto di assegni con le cifre prestampate ( 25 ) come voi :rotfl::rotfl:
comunque ti quoto, perchè potresti non dover aspettare molto :banana:
peluche
22nd July 2011, 16:07
dura da buttare giù, ti capisco.
Caceres non l'avevate preso voi in prestito da Barca?
ma il prestito con ddr sarebbe stata un'operazione brillante eh, normalissima. quello che la categorizza come operazione valorizzazione è la clausola che ha il barca per riprenderselo.
Caceres era in prestito con DDR fissato a 11 milioni, e noi semplicemente non abbiamo voluto riscattarlo.
suvvia Bakkio, stai sereno che vi vedo già moralmente scudettati :banana:
ilsagola
22nd July 2011, 16:08
sei troppo obiettivo per questo forum, ti segnalo ai moderatori ;)
Già fatto, no ad un certo punto è bello anche scendere dal carro dei troll e confrontarsi oggettivamente no? Mica abbiamo tutti ragione..
ilsagola
22nd July 2011, 16:16
Ahia : Lazzari è della Fiorentina, ohi ohi ohi.
Bakaras
22nd July 2011, 16:19
Già fatto, no ad un certo punto è bello anche scendere dal carro dei troll e confrontarsi oggettivamente no? Mica abbiamo tutti ragione..:love:
ilsagola
22nd July 2011, 16:20
:love:
:fffuuu:
holysmoke
22nd July 2011, 16:27
ipotesi Vargas alla juve e bonucci e martinez alla fiorentina... nn è un po troppo? -.-
ilsagola
22nd July 2011, 16:32
Mi fa defecare anche Vargas, m'era un pò piaciuto 2 anni fa, l'ultimo anno m'ha fatto schifo, rimane un mediocre imo inutile.
Sante
22nd July 2011, 16:34
ma perchè peluche sta rosicando così duro? ah giusto, Aguero....
peluche
22nd July 2011, 16:39
ma perchè peluche sta rosicando così duro? ah giusto, Aguero....
mmmm può essere
ciò non cambia in alcun modo il vostro status di Barquetta B :banana:
Rise-the-Sky
22nd July 2011, 16:40
ipotesi Vargas alla juve e bonucci e martinez alla fiorentina... nn è un po troppo? -.-
Sarebbe come valutarlo 27-28 M di euro (valuta dell'anno scorso).
C'è da dire che facendo così potrebbero quanto meno rimandare la minusvalenza notevole che quei due han subito in questo anno (Bonucci ora dubito arrivi a 10M, martinez boh...ne varrà 6 o 7 ora come ora).
Vargas ha di buono il fatto di essere un esterno sinistro di ruolo...ma certo non è un fenomeno. Se proprio non si può arrivare a qualcosa di meglio perchè bisogna spendere i $$ in Rossi....meglio che niente.
Bakaras
22nd July 2011, 16:42
c'è chi c'è fallito per sti giochetti con le plusvalenze eh ;)
peluche
22nd July 2011, 16:44
ma figuratevi se danno martinez e bonucci per vargas
Rise-the-Sky
22nd July 2011, 16:47
ma figuratevi se danno martinez e bonucci per vargas
GIusto..li daranno per Vargas + Gilardino :afraid:
ilsagola
22nd July 2011, 16:49
Gilardino = cambio squadra
Bakaras
22nd July 2011, 16:53
Gilardino è uno che la mette eh, perchè tutto questo astio?
ilsagola
22nd July 2011, 16:59
Boh non lo posso vedere, poi ci sta che con Pirlo che conosce ci si trovi pure bene, e in ogni caso i suoi goal li fa, però rimane un acquisto inutile per progetti futuri e in un ruolo che è già coperto, io vorrei Neymar :cry:
Rise-the-Sky
22nd July 2011, 17:03
Boh non lo posso vedere, poi ci sta che con Pirlo che conosce ci si trovi pure bene, e in ogni caso i suoi goal li fa, però rimane un acquisto inutile per progetti futuri e in un ruolo che è già coperto, io vorrei Neymar :cry:
Neymar è un fail annunciato... è l'equivalente brasiliano di Balotelli. Non vedo una società che possa contemporaneamente permettersi di acquistarlo e di metterlo in riga.
ilsagola
22nd July 2011, 17:06
Neymar è un fail annunciato... è l'equivalente brasiliano di Balotelli. Non vedo una società che possa contemporaneamente permettersi di acquistarlo e di metterlo in riga.
Ma sticazzi, gli fai un contratto a modo, poi in ogni caso non si riuscirà mai a prenderlo, era per far capire cosa intendevo io, concetto tra l'altro già rimarcato più volte.
Comunque Neymar >>>>>>>>>>>>>>> Balotelli
Imo eh.
Rise-the-Sky
22nd July 2011, 17:49
Ma sticazzi, gli fai un contratto a modo, poi in ogni caso non si riuscirà mai a prenderlo, era per far capire cosa intendevo io, concetto tra l'altro già rimarcato più volte.
Comunque Neymar >>>>>>>>>>>>>>> Balotelli
Imo eh.
SI ma hai ragione che alla juve ora servirebbe un grande investimento per un giovane campione che facesse quello che era il "Del Piero" di quasi 15 anni fa.
Se poi fosse un po' meno attaccante e un po' + esterno sinistro....
..magari gallese...
Ma son solo sogni :'(
antonybridge
22nd July 2011, 18:05
ad oggi chi ha speso di piu sul mercato tra riscatti e acquisti ? la juve ?
Axet
22nd July 2011, 18:55
Bojan è senza dubbio un talento, certo che in fin dei conti la valutazione datagli è di 40 milioni. Un pochino fuori scala, ma proprio poco :ach:
antonybridge
22nd July 2011, 19:07
Bojan è senza dubbio un talento, certo che in fin dei conti la valutazione datagli è di 40 milioni. Un pochino fuori scala, ma proprio poco :ach:
io la vedo cosi
bojan esplode in questi anni e diventa un fenomeno . il barca è obbligata a darci 13 mln e noi lo riscattiamo a 40 . qndi per un totale di 27 mln . 22 anni un fenomeno 27 mln è un affare . visto che ci sono squadre + potenti economicamente che potrebberlo compare a molto di +
bojan delude . l hai avuto nella tua squadra e il barca ti ha pagato 1 mln
bojan diventa un buon giocatore ma non un fenomeno e il barca . ti pagano 1 mln e poi puoi trattare per comprlarlo a una cifra sempre sui 10-15 se lo vuoi tenere , anche se ci sara da sconfiggere la concorrenza
Bakaras
22nd July 2011, 19:12
La devi considerare come se fosse una clausola,se per assurdo in questi 2 anni segnasse 200 goal e la Roma Lo volesse tenere a tutti i costi , non ci sarebbe neanche da aprire una trattativa o un asta, basterebbe versare 28 milioni. Ovvio che la realtà sarà diversa , e tra 2 anni si siederanno attorno a un tavolo per discuterne un eventuale saldo
Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk
saltaproc
22nd July 2011, 19:18
io la vedo cosi
bojan esplode in questi anni e diventa un fenomeno . il barca è obbligata a darci 13 mln e noi lo riscattiamo a 40 . qndi per un totale di 27 mln . 22 anni un fenomeno 27 mln è un affare . visto che ci sono squadre + potenti economicamente che potrebberlo compare a molto di +
bojan diventa un buon giocatore ma non un fenomeno e il barca . ti pagano 1 mln e poi puoi trattare per comprlarlo a una cifra sempre sui 10-15 se lo vuoi tenere , anche se ci sara da sconfiggere la concorrenza
ma manco per il cazzo
sono 40 i pippi non 27
per bloccare il controriscatto dovete sganciare 28 pippi senza che loro vi diano i 13 :rotfl:
cazzo ti sei fumato? :rotfl:
se lo volete alla fine tra 2 anni i pippi sono 40 punto
Kuroko
22nd July 2011, 19:29
ma manco per il cazzo
sono 40 i pippi non 27
per bloccare il controriscatto dovete sganciare 28 pippi senza che loro vi diano i 13 :rotfl:
cazzo ti sei fumato? :rotfl:
se lo volete alla fine tra 2 anni i pippi sono 40 punto
40 a cui scalare i 12 gia dati. Ciao.
saltaproc
22nd July 2011, 19:31
40 a cui scalare i 12 gia dati. Ciao.
40 a cui scalare i 12 dati fanno 28
il calcolo di ponte era -12 vostri+13che vi ridanno in dietro e -28 finali = 27 totali scuciti per il giocatore cosa che non è assolutamente vera
ciao:sneer:
antonybridge
22nd July 2011, 19:35
imho è una comproprieta con riscatto a 13 dal barca e controriscatto della roma a 40 :point:
saltaproc
22nd July 2011, 19:37
imho è una comproprieta con riscatto a 13 dal barca e controriscatto della roma a 40 :point:
no
il controriscatto è a favore del barca
per bloccare il loro controriscatto è già fissata la cifra da aggiungere ai 12 per un totale scucito di 40 milioni
col cazzo che ve lo fanno pagare 27 :rotfl:
pointe :rotfl:
Kuroko
22nd July 2011, 19:40
27, 28. Stai diventando un fail di troll.. Mettici anche i centesimi di euro..
Kolp
22nd July 2011, 19:41
bojan e' un buon giocatore, pero' l'operazione mi sembra a vantaggio del barca... manda un giocatore che non trova sbocchi a maturare (risparmiandoci ben piu' di 1 milione in stipendi ndr.) e se lo riprende easy. in piu' ha 12 milioni di liquidita' da subito
antonybridge
22nd July 2011, 19:45
no
il controriscatto è a favore del barca
per bloccare il loro controriscatto è già fissata la cifra da aggiungere ai 12 per un totale scucito di 40 milioni
col cazzo che ve lo fanno pagare 27 :rotfl:
pointe :rotfl:
12+28 = 40
lo prendo in comproprieta a 12 e mi compro il giocatore a 28 tra 2 anni
tra due anni l ho comprato tutto mio a 28 :point:
saltaproc
22nd July 2011, 19:51
27, 28. Stai diventando un fail di troll.. Mettici anche i centesimi di euro..
no kuro i i 27 non esistono
o lo pagate 12 per poi perderlo guadagnandoci un milione o lo pagate 40 in totale
la via di mezzo con il berca che vi da 13 e voi poi dopo 28 non esiste se non nella testa di ponte
bridge pensava che i 28 li davi dopo che il barca vi aveva dato i 13 :rotfl:
saltaproc
22nd July 2011, 19:51
12+28 = 40
lo prendo in comproprieta a 12 e mi compro il giocatore a 28 tra 2 anni
tra due anni l ho comprato tutto mio a 28 :point:
no tra 2 anni il giocatore lo hai pagato tutto 40 non cincischiare e nn :climb:
28 che non cagherete MAI :sneer:
antonybridge
22nd July 2011, 19:58
ne abbiamo caghati 38 ad oggi senza soldi della CL . non vedo che perchè non li possiamo cagare tra 2 anni . e se tutto va bene possono diventare 46 con stek
saltaproc
22nd July 2011, 19:59
sensazioni :dumbnod:
Kuroko
22nd July 2011, 20:35
Che ne sai, magari tra due anni si ritira il capitano, risparmiamo 20 milioni d'ingaggio per due anni quindi Bojan lo paghiamo solo 8. :sneer:
saltaproc
22nd July 2011, 20:37
l'ho detto
sensazioni
però se si ritira il merda tornate a starmi simpa e vi auguro di arrivare davanti al mio pupillo lazialotto con bojan in campo ...tra 2 anni :love: :sneer:
holysmoke
22nd July 2011, 20:41
Che ne sai, magari tra due anni si ritira il capitano, risparmiamo 20 milioni d'ingaggio per due anni quindi Bojan lo paghiamo solo 8. :sneer:
totti nn era gratis pagato dalla wind?
saltaproc
22nd July 2011, 20:43
totti nn era gratis pagato dalla wind?
sono i dividendi delle azioni che svaccano
:sneer:
Kuroko
22nd July 2011, 20:44
Notizia Ansa.
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/lazio/2011/07/22/visualizza_new.html_782408445.html
Roma agli Americani, comunicato ufficiale di Roma 2000. Smentiti anche i buchi di bilancio paventati da Renga Marione e compagnia bella.
Ciao, ma che dico... Bye!
http://www.myusa.it/img/info/bandiera-usa-stati-uniti.jpg
saltaproc
22nd July 2011, 20:45
renga lavoro bene vattene (cit.)
Kuroko
22nd July 2011, 20:48
bye renga bye marione bye cenci.
Heinze è arrivato a Bolzano, domani inizia il ritiro.
Bojan 21:40 atterra a Roma, domani in ritiro.
E' una bella giornata, domani sarà meglio.
antonybridge
22nd July 2011, 20:48
renga puttana
solo quel nostalgico poteva dire che è un bravo giornalista :rotfl::rotfl::rotfl: buffoni
saltaproc
22nd July 2011, 20:51
domani al 99% arriva pure il terzino sinistro
rubin :banana:
holysmoke
22nd July 2011, 20:54
domani al 99% arriva pure il terzino sinistro
rubin :banana:
chi? e soprattutto dove?
saltaproc
22nd July 2011, 20:56
chi? e soprattutto dove?
18:banana:
Zi Piè
22nd July 2011, 21:01
renga puttana
solo quel nostalgico poteva dire che è un bravo giornalista :rotfl::rotfl::rotfl: buffoni
Dai su antonio coso levati dal dick.
Meglio credere ai piero torri che davano del 'pezzente' a Sawiris o decantavano del lodi di Fioranelli. Pagliaccio.
saltaproc
22nd July 2011, 21:05
renga torna?(cit.)
Zi Piè
22nd July 2011, 21:06
renga torna?(cit.)
Torri vattene !
antonybridge
22nd July 2011, 21:08
vabbè basta . il closing cè stato siamo americani
1-0 e palla al centro
:wave::wave::wave::wave:
Zi Piè
22nd July 2011, 21:10
Critiche e/o complimenti alla chiusura del mercato.
peluche
22nd July 2011, 22:43
io la vedo cosi
ma che minchia dici ponte :rotfl: :rotfl: sono 40 in totale
comunque ufficiale vidal per 10,5 pagabili in 3 rate :nod:
marotta, bene :afraid:
Cicoh
23rd July 2011, 00:42
antonioponte e salta vincono senz'altro la palma dei più intelligenti :dumbnod:
40 cucuzze son tante.
certo che il barca non ce lo vedo ad esercitare questo riscatto per aspettarsi il blocco del suddetto con 28 milioni dalla Roma.
anche perchè se ne spendono 13 poi magari trovano qualcuno disposto a dargli una ventina di milioni....sicuramente. 12+20-13= 19 milioni di guadagno
finirà, come ha detto rinco-bakaras,che si siederanno attorno ad un tavolo per accordarsi sulla metà dei 28 milioni, anche così il barca ci guadagnerebbe molto di piu
12+14 = 26.
certo, magari invece bojan diventa più forte di messi e bisogna realmente tirar fuori 40 milioni. chissà ;)
Axet
23rd July 2011, 01:22
Ma perchè -13? Non è che i soldi prima lì da il barça e poi se vuole la roma gliene da 28 eh. Son 12 ora più eventualmente 28 dopo. Ergo 40 milioni.
:rotfl:
ma hai visto che velocità di gambe ha? nessuno al momento anche in europa è così veloce sullo stretto. un fail annunciato :rotfl:
balo è balo, ma son due giocatori diversi su
Cicoh
23rd July 2011, 02:41
Ma perchè -13? Non è che i soldi prima lì da il barça e poi se vuole la roma gliene da 28 eh. Son 12 ora più eventualmente 28 dopo. Ergo 40 milioni.
te lo spiego un altra volta, magari mi sono spiegato male io, o più probabilmente non hai capito >:<
è chiaro che se la roma vuole bloccare il riscatto del barca per bojan, deve sborsare altri 28 milioni per un totale di 40 in 3 anni. vanno però tenute a mente alcune cose.
il barca se lo ricompra credo sarà esclusivamente per utilizzarlo. perche farlo per tentare di rivenderlo e guadagnarci piu di un eventuale offerta della roma è utopia. I calcoli da me fatti erano in funzione di un riscatto e vendita successiva da parte del barcelona.
del tipo : faccio il furbo, me lo ripiglio a 13 contando di rivendermelo.
ergo al barcelona converrà (più che riscattarlo e poi rivenderlo ad una terza squadra) trattare direttamente con la roma.
infine entrano in gioco altre variabili.
bojan accetterebbe un ritorno al barcelona ?
il giocatore è passato a titolo definitivo alla roma (così titola il sito ufficiale del fc barcelona), questo significa che il barca per riprenderlo deve offrirgli (e far in modo che lui accetti) un nuovo contratto.
Axet
23rd July 2011, 03:17
te lo spiego un altra volta, magari mi sono spiegato male io, o più probabilmente non hai capito >:<
è chiaro che se la roma vuole bloccare il riscatto del barca per bojan, deve sborsare altri 28 milioni per un totale di 40 in 3 anni. vanno però tenute a mente alcune cose.
il barca se lo ricompra credo sarà esclusivamente per utilizzarlo. perche farlo per tentare di rivenderlo e guadagnarci piu di un eventuale offerta della roma è utopia. I calcoli da me fatti erano in funzione di un riscatto e vendita successiva da parte del barcelona.
del tipo : faccio il furbo, me lo ripiglio a 13 contando di rivendermelo.
ergo al barcelona converrà (più che riscattarlo e poi rivenderlo ad una terza squadra) trattare direttamente con la roma.
infine entrano in gioco altre variabili.
bojan accetterebbe un ritorno al barcelona ?
il giocatore è passato a titolo definitivo alla roma (così titola il sito ufficiale del fc barcelona), questo significa che il barca per riprenderlo deve offrirgli (e far in modo che lui accetti) un nuovo contratto.
Si son d'accordo, però non è così scontato che il barça scenda dalla cifra pattuita, dipenderà tutto dalle prestazioni del giocatore. Usano sto sistema per tutelarsi dopo l'esperienza fabregas.
A monte del tuo ragionamento, quel che volevo dire è che 40 pippi come valutazione per bojan sono una cifra che non stà nè in cielo nè in terra. Che poi magari scenderanno potrà anche essere, ma è la valutazione in sè ad essere astronomica.
Shub
23rd July 2011, 10:26
come i 20 e passa per Rossi....
saltaproc
23rd July 2011, 10:39
ri-abbonato :banana:
Slurpix
23rd July 2011, 10:43
WOW!!!
piadina con la saRsiccia a tutti allora -.- :
saltaproc
23rd July 2011, 10:44
WOW!!!
piadina con la saRsiccia a tutti allora -.- :
a te niente piadina solo la sarsiccia...nel culo :banana:
Cicoh
23rd July 2011, 11:16
Si son d'accordo, però non è così scontato che il barça scenda dalla cifra pattuita, dipenderà tutto dalle prestazioni del giocatore. Usano sto sistema per tutelarsi dopo l'esperienza fabregas.
A monte del tuo ragionamento, quel che volevo dire è che 40 pippi come valutazione per bojan sono una cifra che non stà nè in cielo nè in terra. Che poi magari scenderanno potrà anche essere, ma è la valutazione in sè ad essere astronomica.
beh al momento in verità i pippi sono 12.
io la vedo così: se delude, hai avuto un gran bel giocatore in "prestito" per un paio d'anni. se migliora ulteriormente (e i margini ce li ha, vista l'età e le premesse...non dimentichiamo che a 20anni ha oltre 100 presenze col barcelona, mica l'atalanta) imho le società si accorderanno per una cifra inferiore a quei famosi ulteriori 28.
mi intriga molto di più il suo trasferimento piuttosto che i vari lamela, alvarez, etc.
in ogni caso ad oggi si è speso 12 milioni per un giocatore che ne vale almeno 20, meglio così che dargli 20 ed acquistarlo (abbiamo bisogno di comprare un portiere e un centrocampista :D )
saltaproc
23rd July 2011, 11:19
c'è pure la terza opzione
fa cagare e vi tenete il giocatore a 12
cmq se il barca rivuole il giocatore paga i 13 e se li paga è perchè vuole quel giocatore giusto?
se lo vuole perchè dovrebbe farvi lo sconto dandosi una martellata nei coglioni cosi for fun?
Cicoh
23rd July 2011, 11:26
c'è pure la terza opzione
fa cagare e vi tenete il giocatore a 12
cmq se il barca rivuole il giocatore paga i 13 e se li paga è perchè vuole quel giocatore giusto?
se lo vuole perchè dovrebbe farvi lo sconto dandosi una martellata nei coglioni cosi for fun?
è una sorta di garanzia, in spagna la utilizzano maggiormente per giocatori che vengono dal vivaio della stessa squadra, questa cosa del re-acquistato.
comunque hai detto una giga-cagata, il barca ha l'obbligo del riscatto. anche volendo non può non ri-acquistarlo. ora mi sorge il dubbio su come possano depositare questo tipo di contratto che in italia il nostro regolamento non lo prevede (c'è il riscatto ed il contro-riscatto ma non il riscatto e l'eventuale "BLOCCO" del riscatto)
Axet
23rd July 2011, 11:43
come i 20 e passa per Rossi....
Ma manco per il cazzo :D
Rossi è un giocatore affermato e 25 milioni li vale tutti.. magari son troppi i 30 che chiede il villareal, ma è una diversa rispetto a bojan
peluche
23rd July 2011, 12:05
è una sorta di garanzia, in spagna la utilizzano maggiormente per giocatori che vengono dal vivaio della stessa squadra, questa cosa del re-acquistato.
comunque hai detto una giga-cagata, il barca ha l'obbligo del riscatto. anche volendo non può non ri-acquistarlo. ora mi sorge il dubbio su come possano depositare questo tipo di contratto che in italia il nostro regolamento non lo prevede (c'è il riscatto ed il contro-riscatto ma non il riscatto e l'eventuale "BLOCCO" del riscatto)
ma cosa dici? non esiste da nessuna parte l'obbligo del riscatto
Cicoh
23rd July 2011, 12:16
ma cosa dici? non esiste da nessuna parte l'obbligo del riscatto
il giorno che imparerai a leggere sarà sempre troppo tardi.
comunicato ufficiale del barcelona fc:
El coste de la operación con el club italiano es de 12 millones de euros e incluye una cláusula de recompra obligatoria, a ejercer por el FC Barcelona al final de la temporada 2012/13, por un coste de 13 millones.
Esta recompra por Bojan puede ser bloqueada por el AS Roma, pero en este caso el coste global del traspaso sería de 40 millones de euros.
innaig86
23rd July 2011, 12:29
L'obbligo di riscatto non esiste in Italia, ma in Spagna sembra di si.
Cicoh
23rd July 2011, 12:33
L'obbligo di riscatto non esiste in Italia, ma in Spagna sembra di si.
esatto, In spagna c'è e lo utilizzano anche se sembra l'abbiano introdotto truffaldinamente anche in Italia :D
dillo a quel pelato di galliani :)
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver perfezionato con l’A.C. Milan S.p.A. il contratto per l’acquisizione a titolo temporaneo e gratuito, con obbligo di riscatto per l’acquisizione a titolo definitivo, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore MARCO BORRIELLO, con effetti a decorrere dalla data odierna. Per l’acquisizione a titolo definitivo, con effetti a decorrere dalla stagione sportiva 2011/2012, è previsto il riconoscimento in favore della A.C. Milan di un corrispettivo di € 10 milioni, oltre IVA, da pagarsi in tre annualità tramite la Lega Nazionale Professionisti
Comunque si, c'è l'obbligo di riscatto per bojan.
Kolp
23rd July 2011, 13:40
scrittura privata?
Spidey
23rd July 2011, 13:45
Sembra che salta e peluche ci abbiano preso dieci sto giro :point::point:
innaig86
23rd July 2011, 13:50
saltafroc ci prende sempre in pieno :dumbnod:
holysmoke
23rd July 2011, 13:53
Milan-Montolivo, contatto. La Fiorentina vuole 10 mln
MILANO, 23 luglio - Contatto Milan-Fiorentina per Montolivo. E’ accaduto nelle ultime ore perchè da via Turati è partita un’offerta (8 milioni di euro: 5,5 in contanti più la metà di Paloschi valutata 2,5 mln) che la Fiorentina ha preso solo parzialmente in considerazione. Non l’ha trascurata, ma ha voluto... raddoppiare spiegando chiaramente al club rossonero che la cessione di Montolivo si tratta solo sulla base di 10 milioni di euro senza contropartita tecnica.
innaig86
23rd July 2011, 13:55
Ma Montolivo lo vogliono prendere per far panca quest'anno e sostituire VB l'anno prossimo?
Bah..
holysmoke
23rd July 2011, 13:56
montolivo imo nn fa panca :nod:
saltaproc
23rd July 2011, 14:19
montolivo imo nn fa panca :nod:
Con ibranana vinciamo lo scudo per diritto divino pure con il porco in campo :banana:
holysmoke
23rd July 2011, 15:07
Con ibranana vinciamo lo scudo per diritto divino pure con il porco in campo :banana:
mi fa piacere che ormai ti sei rassegnato :banana:
Palur
23rd July 2011, 20:06
bene viviano si è rotto il crociato :rotfl: , e uno .
Nazgul Tirith
23rd July 2011, 20:12
Montolivo non andra' al Milan.
Hamsik nemmeno.
Ganso forse.
Pastore non verra'.
Fabregas in realta' e' il piu vicino al Milan. Qualche abile magheggio by Galliani (Stile Ibra) e qualche invenzione per spalmare lo stipendo e gg. Riguardo al fatto che "lui andrebbe al barca" il barca ha gia speso per Sanchez e soprattutto di Fabregas non se ne farebbe nulla.
Segnati la data salta, poi ne riparliamo quando l'acquisto VERO, avverra'.
E guarda me la gioco duro, se non arriva Fabregas e prendiamo Montolivo (SOLO a queste condizioni eh, se arriva Ganso/Pastore/Hamsik va benissimo uguale) parlo direttamente con Wayne per proporre Warbarbie Mod Tv & Movie. E non scherzo :confused:
Palur
23rd July 2011, 22:03
Montolivo non andra' al Milan.
Hamsik nemmeno.
Ganso forse.
Pastore non verra'.
Fabregas in realta' e' il piu vicino al Milan. Qualche abile magheggio by Galliani (Stile Ibra) e qualche invenzione per spalmare lo stipendo e gg. Riguardo al fatto che "lui andrebbe al barca" il barca ha gia speso per Sanchez e soprattutto di Fabregas non se ne farebbe nulla.
Segnati la data salta, poi ne riparliamo quando l'acquisto VERO, avverra'.
E guarda me la gioco duro, se non arriva Fabregas e prendiamo Montolivo (SOLO a queste condizioni eh, se arriva Ganso/Pastore/Hamsik va benissimo uguale) parlo direttamente con Wayne per proporre Warbarbie Mod Tv & Movie. E non scherzo :confused:
scusa e naz ma il barca , anche in previsione se ne farebbe piu di fabregas che si sanchez.
holysmoke
24th July 2011, 10:53
PSG: MENEZ
Jeremy Menez dice addio alla Roma. Il francese ha lasciato il ritiro giallorosso di Riscone di Brunico per raggiungere il Paris Saint Germain. La cessione del fantasista frutterà al club capitolino otto milioni.
Solo 8M? ma nn ne valeva 15/16 :banana:
peluche
24th July 2011, 11:13
quando si vende Chiellini e si prende un centrale decente?
Slurpix
24th July 2011, 11:16
meglio se scaricate bonuzzi va
Slurpix
24th July 2011, 11:17
Jeremy Menez dice addio alla Roma. Il francese ha lasciato il ritiro giallorosso di Riscone di Brunico per raggiungere il Paris Saint Germain. La cessione del fantasista frutterà al club capitolino otto milioni.
è il piu forte al mondo nel suo ruolo, probabilmente gli 8 milioni saranno solo x il prestito annuale, poi il diritto di riscatto obbligatorio sarà nn meno di 88 mil :nod:
Bakaras
24th July 2011, 11:43
Ne varrebbe 25 se non fosse una galattica testa di cazzo indolente e presuntuosa, e considerato che era a scadenza e non voleva rinnovare , 8 sono una buona cifra visto che l'hai pagato 10 3 anni fa. Mi dispiace, io ne sono innamorato e sono ancora convinto che possa diventare un campione in una squadra che Lo può aspettare e dargli fiducia .
Ciao Jeremy
peluche
24th July 2011, 11:50
meglio se scaricate bonuzzi va
bonucci ha fatto cosi e cosi, non ha senso venderlo
chiellini ha mercato invece
nessun pollo arabo che caca 20 pippi per lui?
Spidey
24th July 2011, 11:57
Se vendete Chiellini difficilmente ne prenderete uno meglio di lui con i soldi del ricavato, a meno che Secco non sia improvisamente diventato DS di qualche grande squadra (trad= scordatevi 20pippi). I pezzi migliori teneteveli (che Chiellini è l'unico che non fa sembrare la vostra linea difensiva come quella di una Lazio o Sampdoria random) e cercate di migliorarvi, anche se effettivamente ci allietate tutti gli anni a vedervi a cazzo durissimo tutte le estati per le mirabolanti campagne acquisti (la pacchia è finita, Marotta, bene. ecc) per poi sgonfiarvi come palloncini davanti alla scarsezza disarmante della vostra rosa e della vostra dirigenza.
Slurpix
24th July 2011, 12:03
bonucci ha fatto cosi e cosi, non ha senso venderlo
chiellini ha mercato invece
nessun pollo arabo che caca 20 pippi per lui?
si pelus ma vendi cheillini e compri chi?
cioè o compri un gggggggiovane di belle speranze nella speranza che nn sia nammerda come bonuzzi o prendi un big, e di certo con 20 mil nn lo prendi
tra l'altro 20 pippiz x chiellini attualmente nn so neanche se li prendete
magari potevate puntellare la difesa con un parametro 0 (mexes, heinze ??boh)
innaig86
24th July 2011, 12:04
Se riescono a vendere Chiellini a 20mil io mi faccio suora.
Palur
24th July 2011, 12:14
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=283650
holysmoke
24th July 2011, 12:21
vendere chiellini :rotfl:
Lupoazzurro
24th July 2011, 12:51
Sinceramente vendere chiellini mi sembrerebbe una bella cazzata.
Axet
24th July 2011, 12:51
Son pochi 8 pippi per menez imo
8 son pochi, 15 saebbe giusto. 25 so troppi, il real ci ha comprato ozil l'hanno scorso con 15, e imo è il miglior trequartista in circolazione (dopo snejder).
peluche
24th July 2011, 15:19
si pelus ma vendi cheillini e compri chi?
cioè o compri un gggggggiovane di belle speranze nella speranza che nn sia nammerda come bonuzzi o prendi un big, e di certo con 20 mil nn lo prendi
tra l'altro 20 pippiz x chiellini attualmente nn so neanche se li prendete
magari potevate puntellare la difesa con un parametro 0 (mexes, heinze ??boh)
tralasciando il solito imbarazzante Spicoso, dicevo appunto che magari qualche fesso 20 pippi li caga.
chiellini è incredibilmente sopravvalutato (da me in primis fino a qualche tempo fa) le ultime due stagioni hanno messo a nudo i suoi enormi difetti: è scandaloso tecnicamente, è un cane tatticamente. Si poi ha un gran fisico ed è forte in marcatura, ma stop. Ai tifosi piace perché è grintoso, io non mi faccio abbindolare da quella carica agonistica che per la maggior parte delle volte è dannosa, visto che procura potenzialmente 1 rigore a partita.
di giovani forti ce ne sono tanti, certo bisogna tirare fuori la grana. C'è molto più bisogno di un gran difensore centrale che di un Rossi.
vai dal Borussia, gli cachi 25 pippi, e ti porti a casa un fenomeno come Hummels. O Howedes. O salcazzo, non sono un osservatore, ma mi rifiuto di credere che non ci siano difensori migliori di Chiellini con 20 pippi.
In alternativa, se non hai proprio voglia di vendere il gorilla, vai dal Besiktas, paghi i 4 milioni della clausula rescissoria, e porti a casa Lugano che è un difensore veramente cazzuto e con un carisma che in confronto il buon giorgione è un bambino dell'asilo.
Bakaras
24th July 2011, 15:28
Son pochi 8 pippi per menez imo
Era a scadenza, e veniva da un anno del cazzo. Sono pochi per il valore del giocatore anche secondo me, ma è già una fortuna che hai trovato una squadra che c'ha creduto e investito soldi, oltretutto solo cash niente contropartite.
Spidey
24th July 2011, 16:11
tralasciando il solito imbarazzante Spicoso, dicevo appunto che magari qualche fesso 20 pippi li caga.
chiellini è incredibilmente sopravvalutato (da me in primis fino a qualche tempo fa) le ultime due stagioni hanno messo a nudo i suoi enormi difetti: è scandaloso tecnicamente, è un cane tatticamente. Si poi ha un gran fisico ed è forte in marcatura, ma stop. Ai tifosi piace perché è grintoso, io non mi faccio abbindolare da quella carica agonistica che per la maggior parte delle volte è dannosa, visto che procura potenzialmente 1 rigore a partita.
di giovani forti ce ne sono tanti, certo bisogna tirare fuori la grana. C'è molto più bisogno di un gran difensore centrale che di un Rossi.
vai dal Borussia, gli cachi 25 pippi, e ti porti a casa un fenomeno come Hummels. O Howedes. O salcazzo, non sono un osservatore, ma mi rifiuto di credere che non ci siano difensori migliori di Chiellini con 20 pippi.
In alternativa, se non hai proprio voglia di vendere il gorilla, vai dal Besiktas, paghi i 4 milioni della clausula rescissoria, e porti a casa Lugano che è un difensore veramente cazzuto e con un carisma che in confronto il buon giorgione è un bambino dell'asilo.
A parte che nessuno qua ha ancora capito perché qualche fesso dovrebbe cagarti 20 pippi per un centrale che ha una valutazione, considerando età e rendimento delle ultime stagioni, molto più basso ma poi, come spesso avviene in estate, i tuoi discorsi hanno poco senso. Tutto rigorosamente imho eh, anche se poi durante la stagione ho quasi sempre avuto ragione sulla Juve negli ultimi anni (post vecchi a futura memoria su Martinez/Delneri/Ferrara/Bonucci/Pepe ecc).
Ma anche ammettendo che il difensore che causa "potenzialmente un rigore a partita" (:rotfl::rotfl:) venga valutato 20 pippi, tu credi veramente che sia facile per una squadra con un appeal ai minimi storici come la vostra andare a prendere potenziali craque come quelli che hai citato (nel Borussia giocano in un campionato migliore del nostro, almeno a livello di pressioni e di pubblico e fanno la Champions)?. Sei così sicuro che, accanto ad un giocatore mediocre come Bonucci, sia giusto affiancare un punto interrogativo anziché un giocatore di sicuro rendimento come Chiellini? Io fossi in te inizierei a mettere in dubbio le mie convinzioni, poi oh, se ti piace tutte le estati venire qua a spararle grosse per poi essere preso il culo tutto l'inverno peggio per te. Non sei l'unico gobbetto con la sindrome del "Marotta, bene." qua eh, ma almeno con gli altri (Jamino, ad esempio) ci si può parlare, ma quella di vendere Chiellini a 20 pippi e andarne a prendere uno sicuramente più forte al Borussia 25 giusto a Football Manager può funzionare.
Aggiungo che il problema principale della Juve in questi ultimi anni è stato la mancanza di coglioni, il fatto che ai primi problemi il poco di buono fatto si è sciolto come neve al sole. Andare a vendere uno dei pochi giocatori che ha dimostrato di avere gli attributi (e io, essendo pisano, odio i Livornesi per definizione :D) va proprio nella direzione opposta a quella che dovreste perseguire.
Lupoazzurro
24th July 2011, 16:27
Non sono d'accordo.
Chiellini è nettamente il miglior centrale che abbiamo in rosa attualmente.
Venderlo ora non avrebbe senso, a parte il fatto che 20 paletti per lui non te li da nessuno.
Piuttosto cerchi di affiancarci qualcun altro, magari vendendo bonucci.
Ma vendere lui per prendere qualcun altro (e da vedere chi e per quanti soldi) tenendo tutti gli altri che hanno un rendimento più basso secondo me non migliorerebbe assolutamente le cose, anzi.
Piuttosto mi tengo lui, che reputo già di un livello più che buono, e cerco di migliorare sensibilmente il livello di quelli che gli vanno affiancati.
Fermo restando che al momento a me preoccupa di più la fascia sinistra...
holysmoke
24th July 2011, 16:31
pelus posa il fiasco pls... un rigore a partita :rotfl:
peluche
24th July 2011, 17:36
A parte che nessuno qua ha ancora capito perché qualche fesso dovrebbe cagarti 20 pippi per un centrale che ha una valutazione, considerando età e rendimento delle ultime stagioni, molto più basso ma poi, come spesso avviene in estate, i tuoi discorsi hanno poco senso. Tutto rigorosamente imho eh, anche se poi durante la stagione ho quasi sempre avuto ragione sulla Juve negli ultimi anni (post vecchi a futura memoria su Martinez/Delneri/Ferrara/Bonucci/Pepe ecc).
Ma anche ammettendo che il difensore che causa "potenzialmente un rigore a partita" (:rotfl::rotfl:) venga valutato 20 pippi, tu credi veramente che sia facile per una squadra con un appeal ai minimi storici come la vostra andare a prendere potenziali craque come quelli che hai citato (nel Borussia giocano in un campionato migliore del nostro, almeno a livello di pressioni e di pubblico e fanno la Champions)?. Sei così sicuro che, accanto ad un giocatore mediocre come Bonucci, sia giusto affiancare un punto interrogativo anziché un giocatore di sicuro rendimento come Chiellini? Io fossi in te inizierei a mettere in dubbio le mie convinzioni, poi oh, se ti piace tutte le estati venire qua a spararle grosse per poi essere preso il culo tutto l'inverno peggio per te. Non sei l'unico gobbetto con la sindrome del "Marotta, bene." qua eh, ma almeno con gli altri (Jamino, ad esempio) ci si può parlare, ma quella di vendere Chiellini a 20 pippi e andarne a prendere uno sicuramente più forte al Borussia 25 giusto a Football Manager può funzionare.
Aggiungo che il problema principale della Juve in questi ultimi anni è stato la mancanza di coglioni, il fatto che ai primi problemi il poco di buono fatto si è sciolto come neve al sole. Andare a vendere uno dei pochi giocatori che ha dimostrato di avere gli attributi (e io, essendo pisano, odio i Livornesi per definizione :D) va proprio nella direzione opposta a quella che dovreste perseguire.
chiaramente i 20 pippi erano un'esagerazione ed una speranza, per questo parlavo di fessi che magari lo potrebbero prendere, ma del resto sei uno spicoso non a caso. poi il solito mare di cagate in tuo perfetto stile. A parte le cagate del "i fatti mi cosano", in perfetta antitesi con il tuo essere uno spicoso, stiamo parlando del Borussia Dortmund, una squadra che ha rifondato e che ha vinto un campionato per l'ottima programmazione fatta negli ultimi anni, ma con un Appeal tuttavia non minimamente paragonabile a quello della Juve, nonostante il periodo nero che abbiamo vissuto ultimamente, quindi ovviamente altre cagate.
per altro abbiamo appena preso Vidal, uno dei migliori centrocampisti della Bundes, che ha snobbato il Bayern per venire da noi, quindi il tuo discorso sull'appeal è una puttanata.
poi io ho fatto nomi, come Hummels e Howedes, ce ne sono sicuramente tanti altri.
Non sono d'accordo.
Chiellini è nettamente il miglior centrale che abbiamo in rosa attualmente.
Venderlo ora non avrebbe senso, a parte il fatto che 20 paletti per lui non te li da nessuno.
Piuttosto cerchi di affiancarci qualcun altro, magari vendendo bonucci.
Ma vendere lui per prendere qualcun altro (e da vedere chi e per quanti soldi) tenendo tutti gli altri che hanno un rendimento più basso secondo me non migliorerebbe assolutamente le cose, anzi.
Piuttosto mi tengo lui, che reputo già di un livello più che buono, e cerco di migliorare sensibilmente il livello di quelli che gli vanno affiancati.
Fermo restando che al momento a me preoccupa di più la fascia sinistra...
pelus posa il fiasco pls... un rigore a partita :rotfl:
allora poi c'è da fare un bel discorsetto sul caro Chiellini.
premessa, io ero il primo fino a qualche anno fa a sopravvalutarlo, inutile dire che avevo torto marcio.
partendo dal presupposto che del presunto agonismo di Chiellini io non me ne faccio un cazzo, se poi credendosi chissachi se ne va costantemente in attacco, pretende di impostare con quei cazzo di citofoni che si trova al posto dei piedi, è letteralmente un cane tatticamente, mi dovete spiegare che genere di continuità e "sicuro rendimento" :rotfl: :rotfl: ha avuto negli ultimi due anni.
è stato IMBARAZZANTE. penoso pure in marcatura, quello che dovrebbe essere il suo forte. cioè se per lui l'unico modo di rendere è affiancargli Legrottaglie, siamo veramente alla frutta. Andate a vedervi quanti cazzo di gol per errori di posizionamento, rigori, o buchi lasciati ci siam beccati negli ultimi due anni.
si poi piace ai tifosi perché ci mette la grinta ed il kkkkuorehhh, e fa il gorilla quando segna di testa, a me questo non basta.
visto che con Bonucci faremmo una minusvalenza mostruosa vendendolo, lui è l'unico che abbia più mercato, per cui, DA VENDERE.
Kuroko
24th July 2011, 17:38
Ciao Jeremy, talento puro con il cervello da bradipo.
holysmoke
24th July 2011, 17:45
che viene da 2 annate storte nn ci piove ma da qui a venderlo ci passa tutto lo stadio nuovo :banana:
Rise-the-Sky
24th July 2011, 18:45
che viene da 2 annate storte nn ci piove ma da qui a venderlo ci passa tutto lo stadio nuovo :banana:
Se venderlo fosse l'unico modo per prendere un difensore forte che sappia guidare la difesa....gogo venderlo.
Chiellini non è in grado di fare la diffenza...se messo di fianco a un grande difensore che lo guidi allora forma una fortissima difesa..ma se per assurdo lo si potesse clonare... una difesa con 2 chiellini centrali sarebbe una difesa mediocre (e Bonucci è un clone venuto male)
Kuroko
24th July 2011, 19:27
Bonucci è il fratello stupido di Ranocchia.
Zi Piè
24th July 2011, 19:40
Ciao Jeremy, talento puro con il cervello da bradipo.
E Montella che lo ha affondato non lo ringrazi ?
antonybridge
24th July 2011, 19:58
E Montella che lo ha affondato non lo ringrazi ? una volta che la penso come te :shocked: domani terremoto :nod:
Cicoh
24th July 2011, 20:02
E Montella che lo ha affondato non lo ringrazi ?
*
Slurpix
24th July 2011, 20:35
:nod:
lo zio c'ha ragione
peccato xkè al di la delle battute a me menez piaceva un sacco
troppo incostante ma quando era in giornata era da sbavo
Axet
25th July 2011, 02:18
Sto iniziando a pensare che per fabregas il milan ci stia pensando davvero e non sia solo la solita bufala estiva. Chiaro che poi tra il pensarci e il prendere il giocatore ci passano un paio di oceani, però la posizione che sta assumendo il barça nei confronti della trattativa porta a pensare che non se ne farà nulla. E se non se fa nulla col barça, visto che lui vuole andar via a tutti i costi, il milan potrebbe davvero essere un'opzione.
Mah.. se arriva fabregas faccio l'abbonamento pd
Raga menez piaceva pure a me, ma talento puro, eddai lol
voglio dire, talento puro è pato, è neymar, ibra, zidane, menez era, nel suo ruolo, non certo un fuoriclasse, un buon giocatore che non è mai sbocciato (cmq c'ha solo 23 anni se non sbaglio), talento puro è esagerato imo
p.s. fabregas dopo averci eliminato in champions aveva comunque dichiarato di essersi innamorato di s. siro :nod:
saltaproc
25th July 2011, 09:48
Kakà ha deciso torna al milan
Addio e' stato bello :fffuuu:
Slurpix
25th July 2011, 10:36
fake
peluche
25th July 2011, 10:53
poi vabbe mi sto rivedendo un po di hightlights
Buffon è uno scandalo.
Slurpix
25th July 2011, 11:12
pelus
come valuti questo famoso scambio tra il supereroe vucinic e la fauffa marchisio? :nod:
peluche
25th July 2011, 11:15
pelus
come valuti questo famoso scambio tra il supereroe vucinic e la fauffa marchisio? :nod:
una merda, ovviamente
sinceramente già fatico a capire l'acquisto di Vucinic, figurarsi scambiandolo con Marchisio
Bakaras
25th July 2011, 11:22
Io non credo che ci sarà alcuno scambio, Sabatini per Vucinic vuole soldi, e i soldi a quanto pare li offrono solo dall'inghilterra.
Gli è stato chiesto specificatamente di Marchisio, e lui ha detto che di tutta la rosa della Juve MArchisio è l'unico giocatore che prenderebbe in considerazione, da qui a montare uno scambio Vucinic-marchisio ce ne passa.
ma poi marchisoo"RomaLadrona" non aveva appena rinnovato?
peluche
25th July 2011, 11:25
Io non credo che ci sarà alcuno scambio, Sabatini per Vucinic vuole soldi, e i soldi a quanto pare li offrono solo dall'inghilterra.
Gli è stato chiesto specificatamente di Marchisio, e lui ha detto che di tutta la rosa della Juve MArchisio è l'unico giocatore che prenderebbe in considerazione, da qui a montare uno scambio Vucinic-marchisio ce ne passa.
ma poi marchisoo"RomaLadrona" non aveva appena rinnovato?
ma infatti è una cagata.
Bakaras
25th July 2011, 11:27
ma infatti è una cagata.
ecco appunto.
Allora visto che Lucci continua a spingerlo da voi e che Conte lo vuole, cacciate il dinero
Rise-the-Sky
25th July 2011, 11:28
poi vabbe mi sto rivedendo un po di hightlights
Buffon è uno scandalo.
E' dal 2007 che è così. Ha fatto la fine di Dida. E purtroppo non è ancora in scadenza di contratto ...
peluche
25th July 2011, 11:34
E' dal 2007 che è così. Ha fatto la fine di Dida. E purtroppo non è ancora in scadenza di contratto ...
purtroppo non lo cacciano a pedate nel culo, questo deficiente.
Slurpix
25th July 2011, 11:40
buffon è ancora il portiere piu forte al mondo :confused: :nod: :sneer:
holysmoke
25th July 2011, 11:47
vabbe fantacalcio più assoluto... come cazzo si fa a liberarsi di Buffon col contratto e l'ingaggio che ha? :rotfl:
peluche
25th July 2011, 11:57
vabbe fantacalcio più assoluto... come cazzo si fa a liberarsi di Buffon col contratto e l'ingaggio che ha? :rotfl:
lo si mette alla porta e lo si REGALA.
già solo liberarsi di lui a 0 ti smobilita una quantità spaventosa di dindi.
e questo lo dico da circa due anni, quando venivo rotflamaoato dall'holyshit di turno per lesa mestà :fffuuu:
holysmoke
25th July 2011, 11:58
e questo lo dico da circa due anni, quando venivo rotflamaoato dall'holyshit di turno per lesa mestà :fffuuu:
si certo nel tuo mondo fantastico :confused:
Slurpix
25th July 2011, 12:01
si ma sempre quello è il discorso, anche se lo regali
quanti pippi prende buffon?? 5 6?dove la trovi una squadra che gli da quei soldi li a 33 anni?
magari in qatar o in cina si, ma lui ci vuole andare?
holysmoke
25th July 2011, 12:02
quanti pippi prende buffon?? 5 6?dove la trovi una squadra che gli da quei soldi li a 33 anni?
6.5 se nn ricordo male :fffuuu:
Slurpix
25th July 2011, 12:05
:fffuuu:
peluche
25th July 2011, 12:13
intanto cominciassero a sfancularlo e panchinarlo. poi vediamo.
nel frattempo, il fu Superman continua a prendersi dei gol che manco il rag. Calboni al trofeo aziendale scapoli ammogliati organizzato dal geometra Filini, sfoderando dei riflessi da vecchietta a vapore.
Lupoazzurro
25th July 2011, 12:16
ultimamente abbbiamo linee di pensiero opposte....
per dire, piuttosto che gigi mi vendo 10 volte storari.
Concordo invece sullo scambio Vucinic - marchisio: non lo farei manco morto.
peluche
25th July 2011, 12:21
ultimamente abbbiamo linee di pensiero opposte....
per dire, piuttosto che gigi mi vendo 10 volte storari.
.
e per quale ragione?
e non dirmi, "stiamo pur sempre parlando di GiGione Buffon" perché rido
Rise-the-Sky
25th July 2011, 12:22
I 33 anni in teoria non sarebbero un problema...un portiere può continuare a buoni livelli fino alla soglia dei 40...33 sono come 29-30 per un altro tipo di giocatore.
Il problema è che ormai è logoro fisicamente e non c'è + mentalmente.
L'andare all'estero..specie in posti inculati tipo emirati o cina è impensabile..quando si vociferava di Man Unt la moglie diceva che non ci voleva andare che Manchester le faceva schifo (come se Torino fosse sta meraviglia...e io sono di Torino).
FORSE andrebbero tipo ai Galaxy per il fascino di L.A.
Lupoazzurro
25th July 2011, 13:53
e per quale ragione?
e non dirmi, "stiamo pur sempre parlando di GiGione Buffon" perché rido
Perchè lo reputo un portiere di livello decisamente superiore a storari e manninger.
Perchè comunque non mi pare abbia fatto tutti questi errori scandalosi
Perchè nonostante abbia avuto incertezze (come il 90% della squadra e in più ha avuto pure l'operazione) se devo scegliere su chi puntare in un momento delicato come questo preferisco puntare su uno che ha dimostrato di essere uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, che ad alti livelli ha esperienza da vendere e che ha pure un certo peso nello spogliatoio.
Per dire, guarda van der saar, dopo le due stagioni storte con la juve mi pare sia andato più che bene e ha tirato avanti a buonissimi livelli fino a 40 anni.
in più a venderlo ora non ci faresti nemmeno più di tanto, quindi direi che il gioco non vale la candela.
abbiamo già abbastanza problemi senza andare ad aggiungere pure quello del portiere.
preferisco tenermi lui (che fra l'altro è pure di un anno più giovane), vendere storari e cercare al limite un portiere giovane da far crescere.
Imho, se non voglion spendere quaranta pippi per il famoso top player quello che farei io sarebbe spenderne una 20ina per un difensore da affiancare a Chiellini (e vedi che se sistemi la difesa pure il portiere, senza il terrore di trovarsi 2 uomini liberi a ogni cross, migliora) e una 20ina per un cazzo di esterno sinistro visto che abbiamo il solo pepe.
peluche
25th July 2011, 14:33
Perchè lo reputo un portiere di livello decisamente superiore a storari e manninger.
Perchè comunque non mi pare abbia fatto tutti questi errori scandalosi
Perchè nonostante abbia avuto incertezze (come il 90% della squadra e in più ha avuto pure l'operazione) se devo scegliere su chi puntare in un momento delicato come questo preferisco puntare su uno che ha dimostrato di essere uno dei migliori del mondo nel suo ruolo, che ad alti livelli ha esperienza da vendere e che ha pure un certo peso nello spogliatoio.
Per dire, guarda van der saar, dopo le due stagioni storte con la juve mi pare sia andato più che bene e ha tirato avanti a buonissimi livelli fino a 40 anni.
in più a venderlo ora non ci faresti nemmeno più di tanto, quindi direi che il gioco non vale la candela.
abbiamo già abbastanza problemi senza andare ad aggiungere pure quello del portiere.
preferisco tenermi lui (che fra l'altro è pure di un anno più giovane), vendere storari e cercare al limite un portiere giovane da far crescere.
Imho, se non voglion spendere quaranta pippi per il famoso top player quello che farei io sarebbe spenderne una 20ina per un difensore da affiancare a Chiellini (e vedi che se sistemi la difesa pure il portiere, senza il terrore di trovarsi 2 uomini liberi a ogni cross, migliora) e una 20ina per un cazzo di esterno sinistro visto che abbiamo il solo pepe.
no.
inutile girarci attorno: Buffon è cotto. Fisicamente, psicologicamente. Oltre ad avermi cotto il cazzo, chiaramente.
sono 3 anni che ruba lo stipendio. se non è in infermeria, in campo è imbarazzante. riflessi di un bradipo, uscite scandalose (ho ancora negli occhi l'uscita su Pellissier contro il chievo quest'anno, roba da auto-prendersi a gengivate sulla spina dorsale), NON DA UN MINIMO DI SICUREZZA ALLA DIFESA. se mi dici che non ha fatto chissàpoi quali errori significa che tu la juve nell'ultimo anno non l'hai vista con attenzione.
si, poi ogni tanto una parata spettacolare te la fa, ma io da un portiere che mi costa 12 pippi lordi l'anno, pretendo i miracoli ogni 2 partite.
il discorso che fai tu sui soldi è improponibile, già solo liberandoti del suo contratto ti sgravi di bella quantità di denaro
poi se vogliamo come al solito ragionare da tifosi, con il kkkkuooreehhhh, allora facciamolo e teniamoci giGGione perché è pur sempre il migliore al mondo (cit.) e c'ha la moglie maiala in tribuna, ma è una delle varie ragioni che ci hanno spinto alla situazione attuale, fare scelte per accontentare il tifoso, tenendo Giakkuinta perkè è uno ke ci shhputa l'anima in campo!!! invece di sbolognarlo nella tundra, puntando sui vari paracarri che hanno sputtanato lo spogliatoio gli anni passati, etc etc.
Storari al momento dà MOLTE più garanzie e costa infinitamente meno.
tutto questo ovviamente tralasciando gli odiosi sorrisi da cammello a fine partita dopo sconfitte per sue cappelle.
via-dalle-palle.
Palur
25th July 2011, 14:36
no.
inutile girarci attorno: Buffon è cotto. Fisicamente, psicologicamente. Oltre ad avermi cotto il cazzo, chiaramente.
sono 3 anni che ruba lo stipendio. se non è in infermeria, in campo è imbarazzante. riflessi di un bradipo, uscite scandalose (ho ancora negli occhi l'uscita su Pellissier contro il chievo quest'anno, roba da auto-prendersi a gengivate sulla spina dorsale), NON DA UN MINIMO DI SICUREZZA ALLA DIFESA. se mi dici che non ha fatto chissàpoi quali errori significa che tu la juve nell'ultimo anno non l'hai vista con attenzione.
si, poi ogni tanto una parata spettacolare te la fa, ma io da un portiere che mi costa 12 pippi lordi l'anno, pretendo i miracoli ogni 2 partite.
il discorso che fai tu sui soldi è improponibile, già solo liberandoti del suo contratto ti sgravi di bella quantità di denaro
poi se vogliamo come al solito ragionare da tifosi, con il kkkkuooreehhhh, allora facciamolo e teniamoci giGGione perché è pur sempre il migliore al mondo (cit.) e c'ha la moglie maiala in tribuna, ma è una delle varie ragioni che ci hanno spinto alla situazione attuale, fare scelte per accontentare il tifoso, tenendo Giakkuinta perkè è uno ke ci shhputa l'anima in campo!!! invece di sbolognarlo nella tundra, puntando sui vari paracarri che hanno sputtanato lo spogliatoio gli anni passati, etc etc.
tutto questo ovviamente tralasciando gli odiosi sorrisi da cammello a fine partita dopo sconfitte per sue cappelle.
via-dalle-palle.
ti capisco , io ho lo stesso problema con milito e cambiasso...
Randolk
25th July 2011, 14:41
già è una giornata dimmerda in un ufficio dimmerda in un'azienda dimmerda
poi le palurate sono il colpo di grazia cristo
peluche
25th July 2011, 14:41
ti capisco , io ho lo stesso problema con milito e cambiasso...
ma per i tifosi posso anche capirlo il sentimentalismo, il problema è quando i dirigenti non operano razionalmente ma semplicemente per accontentare le masse
holysmoke
25th July 2011, 14:42
pelus smetti di dire cagate che fai tremare la terra a torino :sneer:
peluche
25th July 2011, 14:45
pelus smetti di dire cagate che fai tremare la terra a torino :sneer:
sono a milano, holyfail :point:
holysmoke
25th July 2011, 14:47
sono a milano, holyfail :point:
vabbe fai tremare la tua terra nativa :fffuuu:
saltaproc
25th July 2011, 14:48
Holy tifoso della domenica :banana:
holysmoke
25th July 2011, 14:50
Holy tifoso della domenica :banana:
meglio della domenica che del lunedi ed infatti saro a torino la partita inaugurale dello stadio nuovo :banana:
saltaproc
25th July 2011, 14:51
meglio della domenica che del lunedi ed infatti saro a torino la partita inaugurale dello stadio nuovo :banana:
Pure peggio
Tifoso della domenica e tifoso da evento e pure tifoso da televideo
holysmoke
25th July 2011, 14:52
Pure peggio
Tifoso della domenica e tifoso da evento e pure tifoso da televideo
televideo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
btw hai dimenticato tifoso da highlights :banana:
saltaproc
25th July 2011, 14:53
televideo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Se non bombi la sederova non hai un cazzo da rotflare :banana:
Lupoazzurro
25th July 2011, 14:54
no.
.
L'ho vista (purtroppo).
Anche se a volte avrei preferito non vederla....
e mi sembra che tu sia un pò troppo negativo ;)
via-dalle-palle.
Non c'entra il ragionamento da tifoso, e nemmeno il cuore.
su iaquinta sono pure d'accordo con te se è per quello...
Semplicemente reputo un buffon in forma superiore su tutto a uno storari in forma.
...e onestamente di quel che fa a fine partita non me ne può proprio fregar di meno.
Oltretutto nel caso in questione con gattuso sono amici quindi nonostante la sconfitta ci poteva pure stare, non ci vedo nessuno scandalo.
Fra l'altro se Buffon fosse sto scandalo di giocatore mi spieghi perchè in nazionale continuano a chiamar lui e non qualcun altro?
Poi son tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, tanto nessuno dei due fa l'allenatore o il ds, e magari ci sarà pure un motivo :)
io spero solo che dopo aver sbandierato a destra e sinistra il fatto di aver millemila miliardi da investire e di voler prender 50top player best jugadores do mundo intergalacticos non si presentino con vucinic e perotti spacciandolo come un mercato di qualità....
holysmoke
25th July 2011, 14:55
Se non bombi la sederova non hai un cazzo da rotflare :banana:
rotflavo perche mi hai fatto rimembrare la storia del televideo che nn mi ricordo chi la caccio :rotfl:
e cmq mi trombo una seredova in miniatura :nod:
saltaproc
25th July 2011, 14:55
Buffon non e' in forma dal 44
Storari non scazza una stagione dal 15-18
saltaproc
25th July 2011, 14:57
rotflavo perche mi hai fatto rimembrare la storia del televideo che nn mi ricordo chi la caccio :rotfl:
e cmq mi trombo una seredova in miniatura :nod:
Il tifoso da televideo era millo
Ps pics or stfu
peluche
25th July 2011, 14:59
L'ho vista (purtroppo).
Anche se a volte avrei preferito non vederla....
e mi sembra che tu sia un pò troppo negativo ;)
Non c'entra il ragionamento da tifoso, e nemmeno il cuore.
su iaquinta sono pure d'accordo con te se è per quello...
Semplicemente reputo un buffon in forma superiore su tutto a uno storari in forma.
...e onestamente di quel che fa a fine partita non me ne può proprio fregar di meno.
Oltretutto nel caso in questione con gattuso sono amici quindi nonostante la sconfitta ci poteva pure stare, non ci vedo nessuno scandalo.
Fra l'altro se Buffon fosse sto scandalo di giocatore mi spieghi perchè in nazionale continuano a chiamar lui e non qualcun altro?
Poi son tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano, tanto nessuno dei due fa l'allenatore o il ds, e magari ci sarà pure un motivo :)
io spero solo che dopo aver sbandierato a destra e sinistra il fatto di aver millemila miliardi da investire e di voler prender 50top player best jugadores do mundo intergalacticos non si presentino con vucinic e perotti spacciandolo come un mercato di qualità....
ma quando mai hai visto Buffon in forma negli ultimi 3 anni? suvvia non diciamo castronerie...
il discorso nazionale centra poco o nulla.
quanto al top player son d'accordo anch'io. son partiti da 4 top player a gennaio, poi andati riducendosi.
poi han detto che l'eventuale acquisto di Vucinic non comprometterebbe l'arrivo di un top player.
poi dicono che gente come Aguero o Sanchez sarebbero funzionali al gioco di conte, Rossi e altri un pò meno.
ora vediamo se mi prendono Rossi, magari spacciandomelo pure per Top player, che ovviamente non è.
vediamo il 31 agosto che squadra ha conte poi elogiamo o tiriamo merda.
io intanto comincio dalle mele marce
Bakaras
25th July 2011, 15:03
Vucinic non è un top player. è un supereroe.
holysmoke
25th July 2011, 15:03
Vucinic non è un top player. è IL supereroe.
fix :banana:
Warbarbie
25th July 2011, 15:04
Io gli scarti della roma non li voglio non siamo mica l'Inter
Rise-the-Sky
25th July 2011, 15:07
Buffon in forma darà anche più garanzie di Storari...il problema è che non c'è ormai non c'è più nessuna garanzia che Buffon ritorni in forma.
Quando lo difendete a spada tratta sembrate quelli che si domandano perchè la Juve cerchi una punta quando c'è sempre lui.... Pinturicchio :gha:
peluche
25th July 2011, 15:10
Buffon in forma darà anche più garanzie di Storari...il problema è che non c'è ormai non c'è più nessuna garanzia che Buffon ritorni in forma.
Quando lo difendete a spada tratta sembrate quelli che si domandano perchè la Juve cerchi una punta quando c'è sempre lui.... Pinturicchio :gha:
up ovviamente
holysmoke
25th July 2011, 15:12
io nn difendo Buffon sono solo realista nel dire che è impossibile darlo via col contratto e stipendio che ha... stessa situazione per i vari Iaquinta, Amauri etc etc
Ufficiale: Jeremy Menez è del PSG
L'ex attaccante della Roma firma un triennale con la squadra del ds Leonardo
Ufficializzato dal Paris Saint-Germain, come già ampiamente preannunciato, l'ingaggio del fantasista francese Jeremy Menez (24), ceduto a titolo definitivo dalla Roma. Menez ha firmato un accordo triennale.
peluche
25th July 2011, 15:15
io nn difendo Buffon sono solo realista nel dire che è impossibile darlo via col contratto e stipendio che ha... stessa situazione per i vari Iaquinta, Amauri etc etc
si ma tu fai sempre la parte dello spaccacazzo realistahhh pro societàhhh :fffuuu: deflagrare d'inedia no eh?
saltaproc
25th July 2011, 15:16
Se non puoi darlo via lo metti in panca e fai giocare chi ti garantisce per tutto l'anno prestazioni migliori
Avete pagato storari 5 pippi un anno fa
Ha giocato dignitosamente fino a gennaio e' stato cacciato in panca appena il failtiere ha iniziato a frignare
E siete sprofondati come lammerda
Ora vendete il portiere che vi da poi garanzie a 2 tozzi di pane
Marotta bene(CIT.)
Lupoazzurro
Il problema non è il fatto che ci sia pinturicchio...
...il problema è che dopo anni e palate di milioni buttati al cesso l'unico a non avere i piedi quadrati in rosa e che sappia inventare qualcosa con un pallone è proprio lui...a 37 anni suonati. (pd)
(tolto Pirlo da quest'anno va, altra giovinotto, ma almeno si spera che un paio di stagioni le faccia ancora)
holysmoke
si ma tu fai sempre la parte dello spaccacazzo realistahhh pro societàhhh :fffuuu: deflagrare d'inedia no eh?
pro società ma quando mai -.-
sei tu troppo sognatore :banana:
Bakaras
25th July 2011, 15:17
Ufficiale: Jeremy Menez è del PSG
L'ex attaccante della Roma firma un triennale con la squadra del ds Leonardo
Ufficializzato dal Paris Saint-Germain, come già ampiamente preannunciato, l'ingaggio del fantasista francese Jeremy Menez (24), ceduto a titolo definitivo dalla Roma. Menez ha firmato un accordo triennale.
triennale? che strano
peluche
25th July 2011, 15:20
Se non puoi darlo via lo metti in panca e fai giocare chi ti garantisce per tutto l'anno prestazioni migliori
Avete pagato storari 5 pippi un anno fa
Ha giocato dignitosamente fino a gennaio e' stato cacciato in panca appena il failtiere ha iniziato a frignare
E siete sprofondati come lammerda
Ora vendete il portiere che vi da poi garanzie a 2 tozzi di pane
Marotta bene(CIT.)
quoto anche il punto del (CIT.) :hidenod:
innaig86
25th July 2011, 15:22
Insomma Buffon è il vostro Seedorf. :sneer:
saltaproc
25th July 2011, 15:24
Insomma Buffon è il vostro Seedorf. :sneer:
Da culopanettone vengono almeno 7-8 punti nella seconda parte del campionato
Buffon ne ha fatti perdere altrettanti
saltaproc
25th July 2011, 15:25
quoto anche il punto del (CIT.) :hidenod:
Peluss non ti meritano
Mettiti a tifare Cesena :love:
Palur
25th July 2011, 15:26
già è una giornata dimmerda in un ufficio dimmerda in un'azienda dimmerda
poi le palurate sono il colpo di grazia cristo
lo sapevo :kiss::kiss:
innaig86
25th July 2011, 15:26
Da culopanettone vengono almeno 7-8 punti nella seconda parte del campionato
Buffon ne ha fatti perdere altrettanti
Intendi quando sei fuori dall'Europa, nelle ultime 8 partite su 40 annuali?
peluche
25th July 2011, 15:27
Peluss non ti meritano
Mettiti a tifare Cesena :love:
io adoro le piadine :love:
saltaproc
25th July 2011, 15:29
Intendi quando sei fuori dall'Europa, nelle ultime 8 partite su 40 annuali?
Quelle che ti hanno garantito lo scudetto?
Si quelle
A me sta sui coglioni ma sostenere che non sia stato fondamentale quando serviva e' da *coso.*