View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
Zi Piè
17th May 2011, 15:52
Mi piace il parrucchino di Conte, l'epo ha fatto miracoli :sneer:
Randolk
17th May 2011, 15:57
Solo un illuso poteva considerare l'80 % degli ultimi mercati gobbi un investimento
Hanno gettato soldi in giocatori mediocri nella consapevolezza della loro mediocrità e tutto con la scusa del pehhhhhhhh il quarto posto Obbiettivooooo number one
Vuoi raggiungere gli obbiettivi?
Pigli i giocatori che fanno la differenza
E non il ridicolo esterno del cagania o il terzino scartato dell'udirometta
non è vero
chiunque poteva pensare che il centrocampo gobbo dell'anno scorso poteva essere competitivo per non dire molto ben messo
diego ha fatto le prime due partite che sembrava un incrocio tra wolverine e johnny blaze
poi si è sciolto come una bolla di merda al sole
melo dopo una buona stagione in viola ne ha fatta una da triplo facepalm carpiato perchè il genio gli ha fatto fare il frangiflutti davanti alla difesa e perchè ha dei seri problemi di stabilità psicologica
insomma, due casi umani da 50 milioni, poi mica è facile risalire la china se non ti chiami Mansour
questi due fail hanno inciso molto più dei vari motta, rinaudo e ciarpame assortito perchè ti hanno rovinato anche la programmazione futura
saltaproc
17th May 2011, 16:04
E thiago ? E almiron? E la sputacchiera? Dai su le ultime 3 gestioni sono peggio del Milan post sheva
Spidey
17th May 2011, 16:11
La Juve ha avuto, e secondo me ha tutt'ora, una dirigenza incompetente che ha determinato gli scarsissimi risultati di questi ultimi anni. Questo vale sia in sede di mercato, sia in sede di gestione della parte sportiva. Sono stati cambiati una cosa come 5 allenatori in 5 anni, sono stati presi calciatori dallo scarso allora scarsissimo strapagandoli (mi ricordo il mitico assegno standard di Secco a 25 banane), ma sopratutto OGNI anno (tranne i quasi due anni di Ranieri) si è cambiato totalmente progetto tecnico dovendo rivoluzionare tutto e buttando di conseguenza quel (poco) di buono che era stato fatto la stagione precedente.
All'orizzonte si intravede l'ennesima rivoluzione cui seguirà, secondo me, l'ennesimo fallimento. Il resto sono puppixate.
jamino
17th May 2011, 16:14
La Juve ha avuto, e secondo me ha tutt'ora, una dirigenza incompetente che ha determinato gli scarsissimi risultati di questi ultimi anni. Questo vale sia in sede di mercato, sia in sede di gestione della parte sportiva. Sono stati cambiati una cosa come 5 allenatori in 5 anni, sono stati presi calciatori dallo scarso allora scarsissimo strapagandoli (mi ricordo il mitico assegno standard di Secco a 25 banane), ma sopratutto OGNI anno (tranne i quasi due anni di Ranieri) si è cambiato totalmente progetto tecnico dovendo rivoluzionare tutto e buttando di conseguenza quel (poco) di buono che era stato fatto la stagione precedente.
All'orizzonte si intravede l'ennesima rivoluzione cui seguirà, secondo me, l'ennesimo fallimento. Il resto sono puppixate.
e difatti Del neri e Conte giocano 2 moduli completamente diversi...
L'unica rivoluzione tattica è stato il tenativo di rombo.. per il restola Juve gioca il 4-4-2 dal 2004...
Lo scorso anno è stato fatto l'azzeramento dello spgliatoio.. vedrete che quest'anno si cambierà molto meno innestando qualità sia a livello tecnico che caratteriale.
saltaproc
17th May 2011, 16:18
Resta la domanda
Ma la caratura tecnica e caratteriale non potevate prenderla lo scorso anno al posto delle cloache strapagate?
Spidey
17th May 2011, 16:19
e difatti Del neri e Conte giocano 2 moduli completamente diversi...
L'unica rivoluzione tattica è stato il tenativo di rombo.. per il restola Juve gioca il 4-4-2 dal 2004...
Lo scorso anno è stato fatto l'azzeramento dello spgliatoio.. vedrete che quest'anno si cambierà molto meno innestando qualità sia a livello tecnico che caratteriale.
Conte ha un'impostazione di gioco molto diversa da quella di Delneri secondo me. Vedrai che i fatti mi coseranno sulla Juve (come l'hanno fatto quest'anno quando dicevo che sarebbe finita male mentre qualcuno trustizzava addirittura sul campionato). Poi son convinto anch'io che non farete tanti acquisti come l'anno scorso, sopratutto perché dovete pagare ancora quelli di quest'anno, resta il fatto che per diventare una squadra in grado di lottare per qualcosa che non sia dalla terza piazza in giù vi servono almeno 3-4 innesti che fanno la differenza, cosa che non sembrate in grado di permettervi ne finanziaramente, ne come dirigenti capaci di andarli a prendere.
Poi oh, sicuramente peggio di queste ultime due stagione non farete, anche perché sarebbe difficile :D
jamino
17th May 2011, 16:26
Conte ha un'impostazione di gioco molto diversa da quella di Delneri secondo me. Vedrai che i fatti mi coseranno sulla Juve (come l'hanno fatto quest'anno quando dicevo che sarebbe finita male mentre qualcuno trustizzava addirittura sul campionato). Poi son convinto anch'io che non farete tanti acquisti come l'anno scorso, sopratutto perché dovete pagare ancora quelli di quest'anno, resta il fatto che per diventare una squadra in grado di lottare per qualcosa che non sia dalla terza piazza in giù vi servono almeno 3-4 innesti che fanno la differenza, cosa che non sembrate in grado di permettervi ne finanziaramente, ne come dirigenti capaci di andarli a prendere.
Poi oh, sicuramente peggio di queste ultime due stagione non farete, anche perché sarebbe difficile :D
Per me la juve sta costruendo qualcosa che darà degli ottimi frutti in futuro.
Il rpoblema è che qui si ah al cutlura del ttuto e subito, per cui si sputa su chiunque non faccia bene al primo anno. Marotta e paratici hanno un eccellente curriculum e vedrai che il tempo darà ragione al lavoro che stanno facendo.
ilsagola
17th May 2011, 16:26
Ci vorrebbe un autentico lavaggio di cervello, ci serve un motivatore, io non credo che queste cose la società non le sappia, ora come ora non credo nemmeno ci sia tutta questa incompetenza; che le analisi che stiamo facendo noi le faccia (e anche con più criterio) la società è sicuro, poi la società deve tener conto di tanti aspetti e interessi, che magari neanche lontanamente ci immaginiamo; che negli ultimi anni si siano fatti tanti errori è agli occhi di tutti, cambiare allenatore tutti gli anni non da sicurezza alla squadra, comprare un giocatore per crearci una squadra intorno non è una scelta corretta imo (a meno che non sia lo zingaro della situazione).
A me piacerebbe considerato che siamo messi quasi come l'altr'anno, l'avvento di un allenatore con i controcazzi, che prenda in mano la squadra e che diriga l'orchestra con competenza, aiutando la società nelle decisioni. Non so se Conte è la persona giusta.
holysmoke
17th May 2011, 17:33
conte il nuovo guardiola :metal:
Slurpix
17th May 2011, 17:49
cmq c'è da dire che anche la vecchia guardia ha fatto davvero merda
l'unico che si è salvato in questi anni è stato dp
Pic STK
17th May 2011, 18:00
conte il nuovo guardiola :metal:
e chi è il messi della juve? e lo xavi? e iniesta? etc etc
saltaproc
17th May 2011, 18:14
e chi è il messi della juve? e lo xavi? e iniesta? etc etc
Del Piero, Del Piero pre infortunio e Del Piero post nandrolone
Warbarbie
17th May 2011, 18:14
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/2011/05/17-125126/Pel%C3%A8%2C+che+stoccata+a+Messi%3A+%C2%ABMolto+m eglio+Platini+o+Cruyff%C2%BB
Jamino di la verità sei tu il Pelè dell'intervista
Di Stefano :rotfl: :rotfl:
Zi Piè
17th May 2011, 18:21
sto nigga manco ha mai giocato in Europa
Slurpix
17th May 2011, 19:13
Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha reso noto il rinnovo del contratto di ben tre calciatori. Ecco il testo integrale: "L'A.C. Milan comunica che Flavio Roma e Mark Van Bommel hanno prolungato il contratto al 30 Giugno 2012, Thiago Silva al 30 Giugno 2016".
:metal:
jamino
17th May 2011, 19:26
http://www.tuttosport.com/calcio/calcio_estero/2011/05/17-125126/Pel%C3%A8%2C+che+stoccata+a+Messi%3A+%C2%ABMolto+m eglio+Platini+o+Cruyff%C2%BB
Tu il vizio di parlare di giocatori che non conosci non te lo levi proprio mai....
Cazzo sembri quei bifolchi del 500 che ridevano se qualcuno gli diceva che la terra era rotonda...
Palur
17th May 2011, 19:53
non è che abbia detto cazzate eh....
Con una breve nota apparsa sul sito ufficiale, il Milan ha reso noto il rinnovo del contratto di ben tre calciatori. Ecco il testo integrale: "L'A.C. Milan comunica che Flavio Roma e Mark Van Bommel hanno prolungato il contratto al 30 Giugno 2012, Thiago Silva al 30 Giugno 2016".
Roma :sneer:
Eccellente imo il contratto di 1 solo anno per VB. Quest anno ha fatto benissimo e per questo temevo gli sparassero un biennale.
Altri 5 anni di thiago.. FAP FAP FAP FAP FAP
Marphil
17th May 2011, 20:39
Cmq devo esse sincero riguardo Pirlo non è tanto il problema di perderlo quanto di girarlo ai gobbi che me darebbe fastidio. Per me è un giocatore che cmq in rosa può essere utile, soprattutto in campo europeo dove un minimo di gioco costruito ce lo devi avere e solo con i fabbri ce fai poco, però ovvio che a 6 testoni l'anno e con la pretesa di essere sempre titolare non se pò fa.
Slurpix
17th May 2011, 21:08
ma infatti è anche il piu ggggggggggiovane dei "vecchi" x intendersi
dipende anche da lui, poi nn so se allegri lo vuole ancora oppure no
saltaproc
17th May 2011, 21:08
tanto va via pure culopanettone
Slurpix
17th May 2011, 21:19
si penso pure io che vada via
vediamo, diciamo che ambro sicuro resta, nesta idem, inzaghi idem, gattuso va via, janku via, il timorato via, vb resta 1 anno, roma resta 1 anno, sedorf via, pirlo boh
a pirlo magari faranno 1 biennale a 3 pippi, magari cosi resta, nn so
Nazgul Tirith
17th May 2011, 21:35
Sinceramente non credo proprio che pirlo vada alla Juve. Per lui e' sempre stato molto importante il palcoscenico Europeo. Sarei piu propenso a credere che vada in una Big Inglese che gioca qualche competizione Europea che alla Juve, e' un giocatore a fine carriera, non credo abbia un grandissimo interesse personale nel andare in una squadra che deve rifondarsi e riaprire un ciclo vincente ed oltrettutto fuori dall'europa.
Mi paiono un po come le voci che lo davano gia venduto al Chelsea di Ancelotti qualche anno fa. Fino a quando lui ha parlato dicendo chiaramente che restava al Milan.
E comunque uno come Pirlo lo terrei comunque, solo per il fatto che in CL (ovviamente se gioca al suo standard) e' fondamentale per l'esperienza che puo dare alla squadra e per il gioco.
E comunque per inciso Pirlo ha rilasciato dopo lo scudetto in un intervista a Milan Channel la dichiarazione in una lunga intervista di restare al Milan. Dicendo chiaramente che s'incontrera' con Galliani anche per parlare di un eventuale riduzione dello stipendio.
peluche
17th May 2011, 21:39
Mah, io sono daccordo con Jami, Conte è una ottima scelta.
E' uno con i coglioni sul serio: ha deriso Blanc che non gli dava garanzie sugli acquisti, ha mandato affanculo il Bari che non gli comprava i giocatori richiesti, non è assolutamente l'aziendalista di turno che accende ogni giorno un cero a san crispino per esser stato chiamato dalla Juve.
Lui è stato capitano in squadre che spaccavano i culi, con gente per cui perdere una partita faceva più male di perdere un coglione. Lui sa cosa vuol dire allenare la Juve, non ho il minimo dubbio in merito. Inoltre è sicuramente molto preparato tatticamente, chi dice che fa gioco da provinciale non capisce un cazzo, Conte cerca sempre di imporre il suo gioco, piuttosto spregiudicato e innovativo. Con questo non voglio dire che sia il messia eh, ma che non è una scelta di basso profilo, a mio avviso.
Limiti suoi possono essere nell'esperienza limitata, anche se a differenza di raccomandati come Ferrara lui la gavetta se l'è fatta tutta e nessuno gli ha mai regalato nulla, e il suo carattere, che se da un lato è determinante nelle logiche di formazione di mentalità vincente, può essere un problema se prende di petto determinate questioni a livello societario.
Chivvvivvràvvedrà
Marphil
17th May 2011, 21:41
BEh però proprio a fine carriera Pirlo non lo è, è un 79, poi non è un giocatore che si basa su rapidità e fisicità ma soprattutto su classe e cervello, per me ha ancora vari anni davanti (infortuni permettendo) il problema è che giocatori come Pirlo e Seedorf non è facile per un cazzo rimpiazzarli, su Seedorf, parole di Galliani, c'è l'intesa di un rinnovo per 1 anno, cosa che per me è + che ragionevole, Seedorf vuole delle garanzie tecniche, vedremo che dice Allegri.
Allegri ha avuto il gran merito (tra gli altri) di riuscire ad uscire dal "problema Pirlo" dove quando lui non girava non arrivavano i risultati, quindi Pirlo se accetta di essere un giocatore importante della rosa, di non giocare davanti la difesa, e a condizioni contrattuali "riviste" è un valore aggiunto, poi ovvio se s'impunta su contratto imba e titolarità assoluta beh ciao.
Per come la vedo io, se non hai alternative pronte e fattibili meglio prolungare con 1 anno o biennale e vedere che si scova sul mercato, soprattutto per questa tipologia di giocatori di altissima classe.
Poi ovvio se c'hai già una valida alternativa, saluti e gg.
Nazgul Tirith
17th May 2011, 21:49
Si non ti do tutti i torti, avra ancora 4-5 anni da giocare. Per il resto confermo cio che ho scritto prima..comunque domani dovrebbe esserci l'incontro galliani-pirlo per il contratto.
(E comunque se rifiuta Galliani, io son convinto che voli direttamente da Ancelotti al Chelsea, Premier + CL e' leggermente piu allettante del "progetto Juve" e fuori dalla CL, non me ne vogliano gli Juventini)
Marphil
17th May 2011, 21:53
Carletto sicuro al Chelsea non rimane, magari all'Arsenal.
Cmq dipende alla fine da cosa la juve ha messo sul piatto, poi magari non gli va di andare all'estero e preferisce restare in Italia.
Nazgul Tirith
17th May 2011, 21:54
Carletto sicuro al Chelsea non rimane, magari all'Arsenal.
Cmq dipende alla fine da cosa la juve ha messo sul piatto, poi magari non gli va di andare all'estero e preferisce restare in Italia.
Ah vero che Abramovich lo vuole segare avevo dimenticato :sneer:
jami il cazz la juve ha comprato le figurine negli ultimi anni e il risultato si vede, vedrai se manco in merdopa league andiamo.
Mah, io sono daccordo con Jami, Conte è una ottima scelta.
E' uno con i coglioni sul serio: ha deriso Blanc che non gli dava garanzie sugli acquisti, ha mandato affanculo il Bari che non gli comprava i giocatori richiesti, non è assolutamente l'aziendalista di turno che accende ogni giorno un cero a san crispino per esser stato chiamato dalla Juve.
Lui è stato capitano in squadre che spaccavano i culi, con gente per cui perdere una partita faceva più male di perdere un coglione. Lui sa cosa vuol dire allenare la Juve, non ho il minimo dubbio in merito. Inoltre è sicuramente molto preparato tatticamente, chi dice che fa gioco da provinciale non capisce un cazzo, Conte cerca sempre di imporre il suo gioco, piuttosto spregiudicato e innovativo. Con questo non voglio dire che sia il messia eh, ma che non è una scelta di basso profilo, a mio avviso.
Limiti suoi possono essere nell'esperienza limitata, anche se a differenza di raccomandati come Ferrara lui la gavetta se l'è fatta tutta e nessuno gli ha mai regalato nulla, e il suo carattere, che se da un lato è determinante nelle logiche di formazione di mentalità vincente, può essere un problema se prende di petto determinate questioni a livello societario.
Chivvvivvràvvedrà
conte non mi sembra sto genio del calcio, ha vinto 2 campionati con 2 rose nettamente superiori rispetto alla concorrenza.
in più è un parruccomane, segno di debolezza.
detto ciò avete preso un allenatore non celebroleso facendo un salto di qualità netto rispetto a delnegri
resta una sola curiostià....alle sue spalle c'è uno che faccia quello che ha fatto tassotti negli ultimi due anni coi vari allenatori-di-facciata milanisti, cioè Allenare la squadra?
saltaproc
18th May 2011, 09:09
Sento odore di sangria a milanello :nod:
Così ho parlato :nod:
Randolk
18th May 2011, 09:30
carlito :|
oTWByjrXtxc
ilsagola
18th May 2011, 09:45
:confused: scarso :confused:
Sento odore di sangria a milanello :nod:
Così ho parlato :nod:
Sii meno ermetico :nod:
saltaproc
18th May 2011, 11:00
Sii meno ermetico :nod:
Cesc :hidenod:
Randolk
18th May 2011, 11:14
sì vabbè
novità col flusso canalizzatore? già montato sulla delorian?
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyNzA4
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:
Fantamercato. Fabregas è un fenomeno ma costa veramente troppo. Meno di 30 milioni manco ti siedi al tavolo.
Se poi come ipotizzato le contropartite tecniche sono gente come flamini poi sei (relativamente) punto a capo perchè hai preso uno che fa il ruolo di pirlo (un po' meno piede ma più interdizione in compenso) ma hai perso un mastino di 26 anni e devi ributtarti sul mercato per prenderne un altro. Ci sono cifre pazzesche in gioco e purtroppo non credo che il milan spenderà tanto. Anche perchè poi ci continuerebbe a servire un trequartista (a meno di tenere Seedorf e usarlo in quel ruolo ma boh), e sarebbero altri (tanti) soldi.
Imo è la solita bufala :D
edit:
Molto più probabile asamoah, anche solo per i costi che lascerebbero spazio di manovra per arrivare a un trequartista.
Centrocampo asamoah - VB (Ambro) - Boateng con che so un pastore o ganso dietro alle punte sarebbe abbastanza imba, senza scomodare gente come fabregas che è destinato a restare solo un sogno bagnato
saltaproc
18th May 2011, 11:17
Io trustizzo
Randolk
18th May 2011, 11:19
beh allora posso trustizzare anche io in carlito
no niente, non riesco :(
saltaproc
18th May 2011, 11:22
beh allora posso trustizzare anche io in carlito
no niente, non riesco :(
Stai vergognosamente dissimulando
Trustizzi eccome
Kuroko
18th May 2011, 11:24
Io aspetto di vedere cosa tira dal cilindro Sabatini.
Randolk
18th May 2011, 11:26
Stai vergognosamente dissimulando
Trustizzi eccome
really not
soprattutto dopo che ieri moratti ha detto che milito resta al 100%
trustizzo un filino in sanchez ma nemmeno troppo
Spidey
18th May 2011, 11:26
Io trustizzo
*
Fabregas è l'unico giocatore che per età/caratteristiche tecniche sarebbe, probabilmente, in grado di sostituire Pirlo al meglio. Se accettano 30kk più Flamini, il francese posso portarglielo pure io in spalla a Londra.
really not
soprattutto dopo che ieri moratti ha detto che milito resta al 100%
trustizzo un filino in sanchez ma nemmeno troppo
Sanchez vi arriva al 70% imo, sopratutto dopo che Zanetti si è sbilanciato l'altro giorno. E sarebbe pure un bel colpo (anche se dovete sistemare il centrocampo se volete lottare per qualcosa l'anno prossimo).
saltaproc
18th May 2011, 11:28
Non trustizzo piu'
Randolk
18th May 2011, 11:34
Sanchez vi arriva al 70% imo, sopratutto dopo che Zanetti si è sbilanciato l'altro giorno. E sarebbe pure un bel colpo (anche se dovete sistemare il centrocampo se volete lottare per qualcosa l'anno prossimo).
il capitano non parla mai a vanvera :nod:
saltaproc
18th May 2011, 11:35
Già modric e' già alla pinetina qq
ilsagola
18th May 2011, 11:43
Fabregas al Milan sarebbe uno spettacolo per i rozzoneri :nod: e potrebbe effettivamente essere fattibile.
Alla fine cos'altro dovete rinforzare? Una punta a caso, la difesa è a posto, forse un terzino.
P.S. (Salta) Aspetto 3d sull'ultima giornata sfacciatamente spensierata
holysmoke
18th May 2011, 11:46
Io aspetto di vedere cosa tira dal cilindro Sabatini.
una beneamata minchia :nod:
saltaproc
18th May 2011, 11:49
una beneamata minchia :nod:
Imho vi arrivano davanti in scioltezza ma passeggiando proprio
holysmoke
18th May 2011, 11:53
Imho vi arrivano davanti in scioltezza ma passeggiando proprio
and so?
saltaproc
18th May 2011, 11:55
and so?
14
innaig86
18th May 2011, 12:10
A me preoccupa la situazione di Boateng...siamo passati dal "rimarrà sicuramente con noi" a "faremo di tutto per lui". :hm:
ilsagola
18th May 2011, 12:35
http://www.calciomercato.com/mercato/inter-705191
Randolk
18th May 2011, 13:07
http://www.calciomercato.com/mercato/inter-705191
minchia, magari
preferisco modric ovviamente
Palur
18th May 2011, 13:15
song è una bestia .magari.
Ma il teatrino tra moratti e zamparini :lol:
Nazgul Tirith
18th May 2011, 13:22
Pare che Galliani non intenda arrivare ai 4 milioni per Pirlo offerti dalla Juve, a me spiace comunque ero affezionato a pirlo :sneer:
Zamparini invece a sua detta a meno di 30 Milioni non apre neanche le trattative con il Milan.
:rotfl:
innaig86
18th May 2011, 13:23
Pare che Galliani non intenda arrivare ai 4 milioni per Pirlo offerti dalla Juve, a me spiace comunque ero affezionato a pirlo :sneer:
Zamparini invece a sua detta a meno di 30 Milioni non apre neanche le trattative con Milan.
Ma, per quanto ho capito, Pirlo più che soldi vuole un contratto più lungo dell'annuale che gli propone il Milan.
holysmoke
18th May 2011, 13:41
pirlo, ziegler e pazienza dovrebbero essere fatti...
*
Fabregas è l'unico giocatore che per età/caratteristiche tecniche sarebbe, probabilmente, in grado di sostituire Pirlo al meglio. Se accettano 30kk più Flamini, il francese posso portarglielo pure io in spalla a Londra.
Imo allegri preferirebbe fabregas rispetto a pirlo per il semplice fatto che il primo, a differenza dell'italiano, è anche decente in fase di interdizione.
Resta che 30 milioni + Flamini vuol dire 40-42 milioni, una cifra pazzesca. Inoltre se dai via Flamini devi PER FORZA andare a prenderti un altro interditore puro. Quindi lo sconto che avresti inserendo il francese nello scambio li rivai a spendere per un altro giocatore..
Fabregas al Milan sarebbe uno spettacolo per i rozzoneri :nod: e potrebbe effettivamente essere fattibile.
Alla fine cos'altro dovete rinforzare? Una punta a caso, la difesa è a posto, forse un terzino.
P.S. (Salta) Aspetto 3d sull'ultima giornata sfacciatamente spensierata
La difesa è a posto, servirebbero un vice ibra e un trequartista (perchè se si rompe il boa siamo nella merda, senza contare che il crucco-ghanese è ottimo pure come mezzala).
Conoscendo mr B cmq vedo più plausibile l'acquisto di un buon centrocampista che non costi troppissimo e investire molto di più sul trequartista. Si sa che gli piacciono gli attaccanti :D
edit:
per la difesa siamo a posto supponendo che taiwo sia buono, dicono che lo sia ma bisogna vedere poi come gioca in italia
holysmoke
18th May 2011, 13:42
axet dai per sicuro che boteng resti al milan?
saltaproc
18th May 2011, 13:44
Boa rimane al Milan 100%
se non rimane chiedo a naz di far diventare mod babbi al posto mio
Spidey
18th May 2011, 13:45
Boateng rimane al Milan sicuro, mi ci gioco pure l'avatar se volete. Il Milan lo vuole e lui ha dichiarato di volere solo il Milan, il resto sono chiacchiere per alzare/abbassare il prezzo della parte detenuta dal Genoa.
Tra l'altro è esattamente il tipo di centrocampista di cui abbiamo bisogno: giovane, gran corsa, gran fisico e grande capacità negli inserimenti. Inoltre può giocare in tutti i ruoli del nostro centrocampo (mediano, mezz'ala, trequartista). Comunque credo un trequartista arriverà, dai discorsi di Allegri dell'altra sera alla domenica sportiva mi è parso di capire che vuole farlo giocare da mezz'ala in futuro.
Nazgul Tirith
18th May 2011, 13:46
Boa rimane al Milan 100%
se non rimane chiedo a naz di far diventare mod babbi al posto mio
Se Boa va al Genoa ( :rotfl: ) e non resta al milan babbi prende direttamente il mio posto.
axet dai per sicuro che boteng resti al milan?
Si. Un modo lo troveranno. C'è l'intenzione del giocatore e delle società, Preziosi vuole solo tirare sul prezzo ma gli si piazzerà qualche comproprietà
Zi Piè
18th May 2011, 13:49
Zamparini invece a sua detta a meno di 30 Milioni non apre neanche le trattative con Milan.
Ma come ??????? Ha detto che a gennaio ne rifiuto' 40 per Pastore.:rotfl::rotfl: Un clown :point:
saltaproc
18th May 2011, 13:51
Per 25 ti apre pure una rivendita thun in un suo centro commerciale
Zi Piè
18th May 2011, 13:56
Meglio per lui perche' il giocatore e' scomparso nella seconda parte di campionato.
saltaproc
18th May 2011, 13:58
A sua parziale discolpa e' sparito come e' sparito il Palermo delle meraviglie
Slurpix
18th May 2011, 14:03
non arriverà nessun 3/4ista, faranno giocare boateng dietro le punte che x il gioco di allegri+ibra è oro che cola
avere un kaka o un pastore dietro le punte nn servirebbe un cazzo, meglio che spendan soldi x la mezzala
se ganso arriva giocherà mezzala, fabregas bono ma nn mi fido degli spagnoli e cmq son troppi soldi
flamini= 12 milioni di euro
gattuso = 25 mlioni di euro
ambrosini = 35 millioni di euro
boateng = 55 milioni di euro
madonna :rotfl:
saltaproc
18th May 2011, 14:17
Muntari 99:dumbnod:
flamini= 12 milioni di euro
gattuso = 25 mlioni di euro
ambrosini = 35 millioni di euro
boateng = 55 milioni di euro
madonna :rotfl:
Han valutato tipo 8 muntari rofl, di cosa stiamo parlando?
Randolk
18th May 2011, 14:23
Song 16 milioni cmq è una cazzata. Voglio dire, 15 li costava Muntari.
Randolk
18th May 2011, 14:25
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=23853
ma :rotfl:
ilsagola
18th May 2011, 14:29
La solita meteora, non ero convinto del suo acquisto, ho trustizzato dopo le prime 3 partite, mi è diventato indifferente di giorno in giorno proporzionalmente con l'odio, adesso posso pure riderci :rotfl:
Bakaras
18th May 2011, 14:31
Non ho capito chi ha tirato fuori la storia di flamini + soldi all'arsenal per Fabregas... Flamini PROVIENE dall' Arsenal , da dove se ne è andato a parametro zero e in aperto contrasto con Wenger per non aver rinnovato, trovo piuttosto improbabile un suo coinvolgimento in una eventuale trattativa
saltaproc
18th May 2011, 14:36
Non e' detto wenger resti a Londra
Cmq
Zi Piè
18th May 2011, 14:36
Non ho capito chi ha tirato fuori la storia di flamini + soldi all'arsenal per Fabregas... Flamini PROVIENE dall' Arsenal , da dove se ne è andato a parametro zero e in aperto contrasto con Wenger per non aver rinnovato, trovo piuttosto improbabile un suo coinvolgimento in una eventuale trattativa
Piu' chi ha tirato fuori la storia ti devi chiedere da che fonte viene, copy and paste ftw:rotfl::rotfl::rotfl:
Non e' detto wenger resti a Londra
Cmq
Infatti leggendo qualche giornale londinese pare che la societa' si sia rotta anche un po il cazzo, sono 5 anni che non vincono un cazzo, si puo' dire che abbiamo vinto piu noi ultimamente :rotfl:
Rumors di fantamercato su tmw :nod:
Infatti si fa per parlare, io non credo minimamente all'ipotesi fabregas :D
holysmoke
18th May 2011, 14:43
secondo i soliti giornalai la roma avrebbe contattato dechamp :nod:
saltaproc
18th May 2011, 14:44
Se non trustizza più spicoso ritorno a trustizzarci io
Randolk
18th May 2011, 14:51
a me ste robe fanno tanto ridere.
a meno di situazioni molto particolari, tipo essere in rotta con la società e avere agganci di un qualche tipo nel possibile approdo oppure condizioni di ingaggio favorevoli, io grossi nomi arrivare in italia proprio non ne vedo.
voglio dire, non esiste che si alzi Branca dal letto, voli a Manchester e torni con Tevez a braccetto.
devono esserci delle condizioni uniche e irripetibili perchè un big venga a giocare qui. (o torni, es. il roulotte).
a me ste robe fanno tanto ridere.
a meno di situazioni molto particolari, tipo essere in rotta con la società e avere agganci di un qualche tipo nel possibile approdo oppure condizioni di ingaggio favorevoli, io grossi nomi arrivare in italia proprio non ne vedo.
voglio dire, non esiste che si alzi Branca dal letto, voli a Manchester e torni con Tevez a braccetto.
devono esserci delle condizioni uniche e irripetibili perchè un big venga a giocare qui. (o torni, es. il roulotte).
Binho :nod:
Due in una sola sessione di mercato, le situazioni particolari non sono così rare :nod:
Randolk
18th May 2011, 14:54
Binho :nod:
il mio concetto di big è dai 30 milioni in su.
holysmoke
18th May 2011, 14:55
quindi ibra nn è un big :nod:
Randolk
18th May 2011, 14:56
quindi ibra nn è un big :nod:
manco Eto'o se è per questo, rientra nelle "condizioni particolari"
Zi Piè
18th May 2011, 15:06
L'unico incentivo che si puo' sfruttare e' l'ingaggio, ma poi tocca vedere quanto ti costa il cartellino, insomma ormai siamo di seconda fascia :gha:
Vabè binho imo E' un big e il suo prezzo di mercato è di molto superiore ai 18 milioni che ha scucito il milan in estate. Ma come ho scritto nell'edit volante prima che tu mi quotassi, binho è venuto via a quella cifra perchè frutto di una situazione molto particolare: lui al city non ci voleva stare e il city non voleva più lui.
innaig86
18th May 2011, 16:25
Ma io avevo letto che, causa fairplay finanziario, diverse big europee avrebbero dovuto vendere qualche big per risanare.
Ci sono davvero club in questa situazione e, se si, quali?
Magari grabbare qualche big da queste si riesce a fare.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=268824
innaig86
18th May 2011, 16:28
Nesta lo vedo sofferente in ogni partita che gioca.
Non so se lo regge un altro anno, poveraccio lol
saltaproc
18th May 2011, 16:28
a mezzo servizio regge tranquillamente
innaig86
18th May 2011, 16:30
Il problema è che Mexes titolare non mi convince per niente.
Boh, spero di sbagliarmi, ma negli ultimi tempi mi è sembrato tutt'altro che affidabile.
saltaproc
18th May 2011, 16:31
di fianco non aveva thiago silva :dumbnod:
ilsagola
18th May 2011, 16:34
true, Thiago Silva - Mexes gran difesa, con Nesta che gioca quelle tot partite e sarà comunque >>
saltaproc
18th May 2011, 16:41
pirlo :wave:
Zi Piè
18th May 2011, 16:51
Ma io avevo letto che, causa fairplay finanziario, diverse big europee avrebbero dovuto vendere qualche big per risanare.
Ci sono davvero club in questa situazione e, se si, quali?
Magari grabbare qualche big da queste si riesce a fare.
Dovresti prima leggere come funziona il FP. Non puoi comprare se sei in negativo, sul sito dell' UEFA c'e' il manuale sul FP.
L'importante e' che TS sia in forma poi chi gli metti vicino cambia poco, e cmq Mexes lo sottovaluti, e' molto meglio di un Nesta acciaccato.
Spidey
18th May 2011, 17:14
Io trustizzo ancora su Cesc :nod:
saltaproc
18th May 2011, 17:16
non viene :cry:
saltaproc
18th May 2011, 17:29
pippo :metal:
holysmoke
18th May 2011, 17:32
Pirlo: "mi rimpiangeranno? Lo spero"
speriamo :metal:
qualsiasi squadra pigli pastore mi farà rosikare pesantemente.
Dovresti prima leggere come funziona il FP. Non puoi comprare se sei in negativo, sul sito dell' UEFA c'e' il manuale sul FP.
L'importante e' che TS sia in forma poi chi gli metti vicino cambia poco, e cmq Mexes lo sottovaluti, e' molto meglio di un Nesta acciaccato.
Non son d'accordo con te su Nesta zio, quest anno ha fatto una stagione ottima. Non ai livelli di thiago ovviamente nè ai suoi livelli di anni fa, ma cmq da secondo miglior difensore del campionato.
Pirlo va (http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=268844), inzaghi ha rinnovato per 1 anno.
Per quanto riguarda il primo mi dispiace tantissimo, imo aveva ancora molto da dare e la juve ha fatto un grande affare a prenderselo. Dopo tutti questi anni in rossonero mi farà un po' male vederlo con la casacca bianconera, ma sono anche d'accordo con la società perchè le richieste del bresciano erano veramente troppo alte (se quel che è trapelato è vero, ovviamente).
Per inzaghi invece boh, ovviamente contento che pippo resti ma spero che ciò non porterà la società ad evitare di comprare un vice ibra. Pippo è vecchio, ti può fare qualche partita e non di più, oltre al fatto che è palese non abbia le caratteristiche adatte.
Randolk
18th May 2011, 18:07
qualsiasi squadra pigli pastore mi farà rosikare pesantemente.
bah
Slurpix
18th May 2011, 18:09
pirlo merda :nod:
bah
Vabè rand quando è in forma è un fottuto fenomeno, ricorda TANTISSIMO kaka. Certo è discontinuo, ma è anche vero che è giovane e ha tempo di crescere.
Dipende poi tutto dalle cifre, per 20/25 milioni è un ottimo affare imo. Per 30 o più è follia pura.
Btw con la dipartita di pirlo ci sarebbe davvero posto per fabregas. Domani galliani a londra con 40 milioni cash :confused::confused::confused::confused:
Imo rinnoveranno a seedorf e sarà culoapanettone quello che dovrà avere i piedi buoni a centrocampo. Certo se arrivasse lo spagnolo non mi dispiacerebbe, come non mi dispiacerebbe tornare a casa stasera e trovarmi la satta e la canalis nel letto :nod:
saltaproc
18th May 2011, 18:11
culopanettone imho va via al 90%
allegri ha detto che non vuole + di 25 giocatori in rosa
Randolk
18th May 2011, 18:13
ridico bah
mi puzza di fail a passaggio in una big lontano anni luce
saltaproc
18th May 2011, 18:15
per me fail no
rischioso
ma non credo faili
la continuità con altri giocatori attorno che non siano pluto e paperino può trovarla
culopanettone imho va via al 90%
allegri ha detto che non vuole + di 25 giocatori in rosa
Se va via culoapanettone abbiamo solo taglialegna a centrocampo però. Pure se prendi uno di qualità poi se si spacca resti senza "copertura". Certo ci sarebbe merkel, ma lo voglion mandar in prestito chissà dove...
Emanuelson sarebbe l'unico giocatore tecnico, ma non mi pare sia uno che ha nei suoi colpi il lancio illuminante di 50 metri.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyNzUz
boa :love: :love: :love:
ridico bah
mi puzza di fail a passaggio in una big lontano anni luce
Il rischio c'è sempre. Potenzialmente anche hamsik (per il milan, visto che si parla di un interessamento della società) o sanchez (per l'inter) sono dei punti di domanda.
Zi Piè
18th May 2011, 18:21
Non son d'accordo con te su Nesta zio, quest anno ha fatto una stagione ottima. Non ai livelli di thiago ovviamente nè ai suoi livelli di anni fa, ma cmq da secondo miglior difensore del campionato.
Tutto merito di TS che e' stato gigantestco. E non dico che Nesta ha fatto male anzi, ma fisicamente sta a pezzi. E' stato un buon gregario di difesa rispetto al brasiliano.
Cmq apparte questo non capisco tutto sto scetticismo (non tuo) nei confronti di Mexes.
saltaproc
18th May 2011, 18:21
tra pastore e il puntaspilli prendo pastore anche se per allegri è meglio il puntaspilli
resto dell'opinione che non siano ne l'uno e ne l'altro quello che arriva al milan
sono convinto però che sia un giocatore big che arriva al cc
p.s. su mexes non sono scettico per nulla ...se non fosse franciamerdese sarebbe da fap peso
mi accontento del semplice fap
saltaproc
18th May 2011, 18:24
se la laziee grabba maxi lopez fa un affare
tra pastore e il puntaspilli prendo pastore anche se per allegri è meglio il puntaspilli
resto dell'opinione che non siano ne l'uno e ne l'altro quello che arriva al milan
sono convinto però che sia un giocatore big che arriva al cc
p.s. su mexes non sono scettico per nulla ...se non fosse franciamerdese sarebbe da fap peso
mi accontento del semplice fap
/agree
Hamsik mi piace un sacco ma tra i due pastore tutta la vita, però hamsik è un giocatore che si incastonerebbe molto meglio in questo milan rispetto all'argentino. Non ce lo vedo pastore andare a pressare sui primi portatori di palla e tornare a fare i recuperi alla boateng (quel che tanto piace ad allegri).
Son d'accordo pure sul fatto che è molto probabile che arrivi un big a centrocampo (su fabregas mah, per me costa veramente troppo anche solo per poter sognare), ma resta il fatto che un trequartista ci serve, a maggior ragione se va via seedorf. Boateng interpreta il ruolo in maniera moderna, mi piace un sacco così come piace ad allegri, ma se si spacca lui poi sei nella merda in quanto binho può fare il trequartista ma i risultati sono decisamente peggiori rispetto a quando fa la seconda punta.
Per il centrocampo mi accontenterei di asamoah btw. Asamoah - VB - Boateng: corsa, filtro e pure dei piedi che vanno dal decente al molto buono (boa :bow:)
Zi Piè
18th May 2011, 18:30
Tra Pastore e Hamisk io mi prendo bei capelli tutta la vita, di Pastore ne parliamo quando sara' un po' piu' concreto e continuo.
saltaproc
18th May 2011, 18:32
se parliamo di concretezza ti posso dare ragione sulla continuità non so che dei 2 sia + narcolettico :sneer:
Zi Piè
18th May 2011, 18:35
se parliamo di concretezza ti posso dare ragione sulla continuità non so che dei 2 sia + narcolettico :sneer:
Hamsik non si e' mai addormentato 20 partite :sneer:
Pastore dovrebbe andare via dalle grinfie di Zamparini imho :D
saltaproc
18th May 2011, 18:37
20 partite di fila no
80 minuti a partita per 20 partite di fila si però :sneer:
niente problemi ai denti per minella fulgida taiwo passato le visite mediche GG :metal:
Zi Piè
18th May 2011, 18:44
vabbe centrocampista piu' profilico negli ultimi 4 anni :dumbnob:
saltaproc
18th May 2011, 18:51
ho un dejavou :sneer:
mi pare di aver fatto sta discussione esattamente 4 giorni fa :sneer:
ribadisco e passo
nnon ho detto che sia scarso
per me è fortissimo
ma sparendo dal campo per oltre metà partita è un giocatore che ti devi poter permettere
al milan con giocatori molto fisici in mezzo al campo forse si troverebbe pure bene
non so
ma resta il fatto che al gagà non comprerei manco un gratta e vinci da 500 mila euro al prezzo di costo del gratta e vinci :sneer:
quindi tra i 2 prenderei pastore
se ptoessi scegliere tra un terzo sceglierei sicuramente il terzo :sneer:
Spidey
18th May 2011, 19:12
Dai salta non fare il trustizzatore anonimo, trustizza insieme a me su Cesc:nod:
saltaproc
18th May 2011, 19:13
te l'ho detto
se ci trustizzi tu non ci trustizzo io
Spidey
18th May 2011, 19:15
te l'ho detto
se ci trustizzi tu non ci trustizzo io
Dai che le nostre trustizzate combinate sono vincenti, tipo vittoria della Spagna ai mondiali e vittoria del Milan del campionato con il roulotte :nod:
saltaproc
18th May 2011, 19:16
fosse stato per te ibra sarebbe stato venduto a un peschereccio giapponese a gennaio :hm::hm::hm:
Spidey
18th May 2011, 19:22
fosse stato per te ibra sarebbe stato venduto a un peschereccio giapponese a gennaio :hm::hm::hm:
??
Io dissi che con Ibra avremmo (quasi) sicuramente vinto il campionato. Che poi per quello che costa di cartellino più ingaggio (non ci credo ai 24pippi in tre anni) avrei preferito altri giocatori non ne ho mai fatto mistero e non ne faccio certo oggi :D.
holysmoke
18th May 2011, 19:24
pirlo gilardino ziegler e pazienza... se arrivano manca qualcuno o abbiamo finito il calciomercato?
saltaproc
18th May 2011, 19:26
e il quarto posto è tutto vostro
Randolk
18th May 2011, 19:48
Uno tra Fernando e Song più Sanchez e sono a posto.
Obiettivi almeno realistici sulla carta.
Poi chimerizzo Carlito.
saltaproc
18th May 2011, 19:50
oggi pignina ha dichiarato che tevez resta a manchester cmq
Randolk
18th May 2011, 19:51
oggi pignina ha dichiarato che tevez resta a manchester cmq
l'altro ieri il contrario.
per me le possibilità restano dello 0,000000001% a prescindere dalle minchiate di piangini.
saltaproc
18th May 2011, 19:52
per me tutto dipende da sanchez
se viene da voi tevez non si schioda
se grabbano sanchez tevez viene da voi
entrambi te li scordi di sicuro
uno dei 2 sicuramente puzzerà di merda il prossimo anno
Randolk
18th May 2011, 20:01
entrambi è un'ipotesi che va oltre la chimera e anche la pentola d'oro degli gnomi :gha:
e sarebbe anche assurdo e inutile
l'attacco mi preoccupa fino a un certo punto btw, c'è anche castaignos da capire dove mettere o se buttarlo dentro subito e gli uomini che ci sono non sono certo dei niubbi
voglio il cazzo di successore di stankovic in mezzo pronto alla pugna e un giovinotto da far crescere insieme a Obi e Mariga che mi piacciono un botto
saltaproc
18th May 2011, 20:02
l'hai detto te che vuoi uno tra fernando e song + sanchez e trustizzi in tevez :shrug:
Randolk
18th May 2011, 20:51
l'hai detto te che vuoi uno tra fernando e song + sanchez e trustizzi in tevez :shrug:
trustizzo è troppo, chimerizzo in tevez :nod:
btw quello scenario sarebbe perfetto per me, poi nella realtà dubito possa verificarsi
Randolk
18th May 2011, 20:53
sto cazzo di hulk è forte peddè
peluche
18th May 2011, 21:01
se prendono Pippardino sono in malafede
Randolk
18th May 2011, 21:34
el segna semper lù. pazzesco.
Randolk
18th May 2011, 22:22
Fernando è un Thiago Motta più dinamico e meno falloso. Need.
rispondo su pastore ed hamsik se permettete
dico che non capite un cazzo di calcio se permettete
saluti
e tenetevi stretti cesc "24 infortuni in 6 mesi"
song " classico negro che fa 2 anni e poi muore"
flamini " 12 milioni "
boateng " so peggio di muntari ma ancora non m'avete visto bene "
pirlo " voglio 4 milioni all'anno e l'ultimo contratto della mia carriera perchè mi sono rotto il cazzo di giocare a calcio"
ah pastore non ha un cazzo ache fare con kakà, ma proprio zero, forse i capelli. kakà AVEVA (verbo declinato al passato, leggi bene) una fenomenale progressione palla al piede.
pastore ha il tocco di genio.
Marphil
19th May 2011, 01:27
Boh mi spiace per Pirlo devo essere sincero, speriamo che venga rimpiazzato adeguatamente o imho la pagheremo in campo europeo una lacuna del genere.
Ovvio che se viene Fabregas gli porto anche l'altra metà della rosa in spalla.
pirlo gilardino ziegler e pazienza... se arrivano manca qualcuno o abbiamo finito il calciomercato?
Gilardino a che vi serve? Avete Matri :scratch:
Cmq imo vi mancherebbero ancora un terzino destro e un centrale di difesa. Bonucci ha failato peso quest anno ma vista la giovane età e le buone cose che ha fatto vedere in passato un'altra occasione gli va data. Certo con un chiellini in calo pazzesco rispetto a un paio d'anni fa le cose si fanno più dure, ma il problema vero è che a parte i due citati non avete ricambi. Barzagli :rain:
edit:
io piuttosto che pazienza punterei altro onestamente..
saltaproc
19th May 2011, 06:13
:confused::confused::confused::confused:
Slurpix
19th May 2011, 07:43
emma hai sparato piu cagate te in 1 post che spidicoso in un anno :sneer:
ilsagola
19th May 2011, 09:15
se la laziee grabba maxi lopez fa un affare
Maxi Lopez mi piace un sacco anche a me, ma imo quest'anno ha un pò deluso, è riuscito ad essere capocannoniere della squadra ma ha fatto ben pochi gol mi pare 8.
C'è sempre il discorso di vederlo giocare per una squadra che costruisca gioco e che giochi un buon calcio e imo come finalizzatore non sarebbe male.
Ho anche sperato che venisse alla Juve al posto del farmatore topaio di fica, però ho perso leggermente fiducia quest'anno, deve riguadagnarsi valore.
Randolk
19th May 2011, 09:19
uhm, mi fai un esempio di classico negro che fa 2 anni e poi muore?
ilsagola
19th May 2011, 09:28
http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juve-c-e-pirlo-aguero-dice-si-800506
me garba pure
Ma VDV al Milan è concreta la cosa?
Lupoazzurro
19th May 2011, 09:29
Gilardino spero fortemente rimanga dov'è.
Pirlo, Ziegler e pazienza (se arrivano) dovrebbero arrivare a 0 quindi penso che qualcun altro arriverà...
c'era Bastos per la fascia sx e poi servirebbe un cazzo di terzino destro (Beck?)
oltre, ovviamente, ad Aguero :nod:
ilsagola
19th May 2011, 09:34
Gilardino spero fortemente rimanga dov'è.
Pirlo, Ziegler e pazienza (se arrivano) dovrebbero arrivare a 0 quindi penso che qualcun altro arriverà...
c'era Bastos per la fascia sx e poi servirebbe un cazzo di terzino destro (Beck?)
oltre, ovviamente, ad Aguero :nod:
Beck è molto probabile arrivi, Bastos dovrebbe essere una scelta che slitta se davvero si andasse su Walcott :drool: ma penso siano solo chiacchere al momento.
Se grabbiamo Walcott e Aguero insieme potrei riiniziare a venire per la Juve.
holysmoke
19th May 2011, 10:03
Aguero :rotfl::rotfl::rotfl:
ilsagola
19th May 2011, 10:05
eddai :cry:
Randolk
19th May 2011, 10:15
Aguero ha una clausola rescissoria di 40 milioni. State sereni, dai.
Lupoazzurro
19th May 2011, 10:15
Se grabbiamo Walcott e Aguero insieme potrei riiniziare a venire per la Juve.
Walcott non penso proprio arrivi.....più probabile il niggah.
boh c'erano voci anche su Diarra se diamo Melo al Real...
Devi trustizzare di più!!! :hidenod:
ilsagola
19th May 2011, 10:19
oh non rovinatemi il periodo dei sogni che finirà con un : " Juve-Gilardino è fatta" a quel punto liberi di infierire
holysmoke
19th May 2011, 10:38
Cassano pronto all'addio al Milan
LA SUA EVENTUALE CESSIONE AL PALERMO POTREBBE ESSERE UTILE PER ARRIVARE A PASTORE
Antonio intenzionato a lasciare il Milan. Vuole giocare di più e «soffre» regole e stile rossoneri
QQ
ilsagola
19th May 2011, 10:41
LA SUA EVENTUALE CESSIONE AL PALERMO POTREBBE ESSERE UTILE PER ARRIVARE A PASTORE
Antonio intenzionato a lasciare il Milan. Vuole giocare di più e «soffre» regole e stile rossoneri
QQ
Ma sinceramente non è tutto sto male per il Milan, anzi giocatore pagato un cazzo per arrivare a qualcuno di promettente mi sembra una gran giocata.
saltaproc
19th May 2011, 10:42
Se e' vero sborro champagne da tutti i pori
Ma sinceramente non è tutto sto male per il Milan, anzi giocatore pagato un cazzo per arrivare a qualcuno di promettente mi sembra una gran giocata.
*
Anche se un po' mi spiacerebbe, ridendo e scherzando cassano è stato decisivo in questi 6 mesi col milan. Basta vedere quanti assist ha fatto. Però ecco si preferirei un pastore toh, anche perchè al momento abbiamo 3 seconde punte e un solo trequartista. Così bilanceremmo :nod:
ilsagola
19th May 2011, 11:02
*
Anche se un po' mi spiacerebbe, ridendo e scherzando cassano è stato decisivo in questi 6 mesi col milan. Basta vedere quanti assist ha fatto. Però ecco si preferirei un pastore toh, anche perchè al momento abbiamo 3 seconde punte e un solo trequartista. Così bilanceremmo :nod:
:nod:
Mi garba molto ma molto di più un pastore ben inserito negli schemi milanesi :nod:
saltaproc
19th May 2011, 11:04
voci dicono molto vicino asamoah al Milan :nod:
Un cane vivo al tavolo con l'anziano kktnk
Rise-the-Sky
19th May 2011, 11:17
QQ
Cioè...Cassano di Barivecchia che va a Palermo a togliere ulteriore spazio a Miccoli-RomariodelSalento? Con Zamparini a mettere pace????
Non succede...ma se succede la cosa si risolve a colpi di lupara....
holysmoke
19th May 2011, 11:20
e ma pare che miccoli se ne vada...
voci dicono molto vicino asamoah al Milan :nod:
Un cane vivo al tavolo con l'anziano kktnk
Ah quindi niente fabregas? QQQQ
:sneer:
ilsagola
19th May 2011, 11:26
Miccoli, Quest'anno ce la fa a andà a Lecce??
holysmoke
19th May 2011, 11:30
dicono o Benfica o Lecce
Bakaras
19th May 2011, 11:35
Eh si Zamparini da via Miccoli per prendere Cassano AUHUAmHAUHAuAA
Palur
19th May 2011, 11:40
uhm, mi fai un esempio di classico negro che fa 2 anni e poi muore?
arnold?
Randolk
19th May 2011, 11:43
Offerta per Sanchez: 15 milioni cash più l'intero cartellino di Mariga, la comproprietà di Coutinho e un primavera da scegliere tra Dell'Agnello, Alibec, Crisetig, Benedetti e Faraoni. Praticamente la crema dei cinni. In complessivo sono oltre 30 milioni di valore tra cash e giocatori. Ce ne pentiremo, se Pozzo accetta.
Palur
19th May 2011, 11:44
Offerta per Sanchez: 15 milioni cash più l'intero cartellino di Mariga, la comproprietà di Coutinho e un primavera da scegliere tra Dell'Agnello, Alibec, Crisetig, Benedetti e Faraoni. Praticamente la crema dei cinni. In complessivo sono oltre 30 milioni di valore tra cash e giocatori. Ce ne pentiremo, se Pozzo accetta.
*
Come fanno ad essere più di 30 milioni? -_-
innaig86
19th May 2011, 11:48
Leggevo di VDV su Milannews e parlano di screzi passati con Ibra.
Ma questo ha litigato con tutto il mondo? :sneer:
Randolk
19th May 2011, 11:52
15 cash + Mariga (facciamo 8-9) più comproprietà Coutinho (facciamo 4) più un primavera uber (facciamo almeno altri 4) = over 30
Leggevo di VDV su Milannews e parlano di screzi passati con Ibra.
Ma questo ha litigato con tutto il mondo? :sneer:
Boh a me VDV non ispira per un cazzo onestamente. Di buono c'è che sua moglia è una topa fantascientifica :drool:
Palur
19th May 2011, 11:54
in che senso?
15 cash + Mariga (facciamo 8-9) più comproprietà Coutinho (facciamo 4) più un primavera uber (facciamo almeno altri 4) = over 30
Mi pare tanto 4 per la comproprietà di coutinho, l'avete pagato voi 4 milioni e quest anno non ha dimostrato una sega :O
Cmq è un'ottima offerta ma temo che pozzo voglia moneta sonante e non scambi vari.
Palur
19th May 2011, 12:08
Mi pare tanto 4 per la comproprietà di coutinho, l'avete pagato voi 4 milioni e quest anno non ha dimostrato una sega :O
Cmq è un'ottima offerta ma temo che pozzo voglia moneta sonante e non scambi vari.
dipende non solo da pozzo .Come al solito il 70% la fa la volontà del giocatore.
Cmq c'era un offerta di non ricordo quanti milioni da parte del liverpool per coutinho . mi pare 15 .
Infatti a me risulta il prestito di cou senza diritto di riscatto .
ilsagola
19th May 2011, 12:27
Sanchez imo parte, mi piacerebbe vederlo in Champion's all'Udinese con una squadra che si è rinforzata intorno, è bella l'Udinese, sarebbe bello riuscisse ad imporre quel bel gioco anche in Europa, purtroppo è molto improbabile.
dipende non solo da pozzo .Come al solito il 70% la fa la volontà del giocatore.
Cmq c'era un offerta di non ricordo quanti milioni da parte del liverpool per coutinho . mi pare 15 .
Infatti a me risulta il prestito di cou senza diritto di riscatto .
Boh vou cou l'avete pagato un cazzo e rispetto a quando l'avete preso non ha dimostrato un cazzo. Poi sai benissimo che secondo me ha un grande futuro, però ancora non lo ha dimostrato.
Btw se l'offerta comprende il prestito senza diritto di riscatto di cotechino invece che la comproprietà, pozzo non accetterà mai imo.
Sanchez imo parte, mi piacerebbe vederlo in Champion's all'Udinese con una squadra che si è rinforzata intorno, è bella l'Udinese, sarebbe bello riuscisse ad imporre quel bel gioco anche in Europa, purtroppo è molto improbabile.
Tocca vedere cosa succede nel WE, se l'udinese ce la farà davvero ad arrivare in CL o meno (anche se io penso di si, stroppa oggi diceva che il milan da quando ha vinto lo scudetto manco si allena piu tutti i giorni -_-). Se ascoltiamo i rumors di mercato abbiamo asamoah al milan, inler al napoli e sanchez all'inter. Togli a questa udinese 3 colonne portanti e vedi che fine fa :|
ilsagola
19th May 2011, 12:39
Boh vou cou l'avete pagato un cazzo e rispetto a quando l'avete preso non ha dimostrato un cazzo. Poi sai benissimo che secondo me ha un grande futuro, però ancora non lo ha dimostrato.
Btw se l'offerta comprende il prestito senza diritto di riscatto di cotechino invece che la comproprietà, pozzo non accetterà mai imo.
Tocca vedere cosa succede nel WE, se l'udinese ce la farà davvero ad arrivare in CL o meno (anche se io penso di si, stroppa oggi diceva che il milan da quando ha vinto lo scudetto manco si allena piu tutti i giorni -_-). Se ascoltiamo i rumors di mercato abbiamo asamoah al milan, inler al napoli e sanchez all'inter. Togli a questa udinese 3 colonne portanti e vedi che fine fa :|
Che qualcuno dall'Udinhese parta è scontato direi cosi come il fatto che l'Udinese arrivi in Champion (pareggio col Milan a 1,35).
C'è da vedere se vende e rinforza o se vende e il prossimo anno si accontenta di un annata intermedia a caso.
holysmoke
19th May 2011, 12:44
l'udinese la prossima stagione fara la fine della sampdoria... dalla CL alla derie B se vende quei 3
Che qualcuno dall'Udinhese parta è scontato direi cosi come il fatto che l'Udinese arrivi in Champion (pareggio col Milan a 1,35).
C'è da vedere se vende e rinforza o se vende e il prossimo anno si accontenta di un annata intermedia a caso.
Vendere giocatori come i 3 citati poi è dura rimpiazzarli, anche se ti ritrovi con una buona capacità di spesa dovuta alle cessioni. Per il semplice fatto che sei l'udinese e il blasone che hai è quello che è. Io spero sinceramente che l'udinese vada in CL, è quella che se lo merita di più, e che si riveli la sorpresa della competizione del prossimo anno. Ma se vende tutta sta gente sarà solo un flop. Poi oh, son tutti rumors quindi non è detto che se ne vada tutta sta gente :D
holysmoke
19th May 2011, 12:49
cmq 45M di clausola recessoria per Aguero so esagerati -.-
ilsagola
19th May 2011, 12:50
Vendere giocatori come i 3 citati poi è dura rimpiazzarli, anche se ti ritrovi con una buona capacità di spesa dovuta alle cessioni. Per il semplice fatto che sei l'udinese e il blasone che hai è quello che è. Io spero sinceramente che l'udinese vada in CL, è quella che se lo merita di più, e che si riveli la sorpresa della competizione del prossimo anno. Ma se vende tutta sta gente sarà solo un flop. Poi oh, son tutti rumors quindi non è detto che se ne vada tutta sta gente :D
No ma infatti può (forse e difficilmente) togiersi soddisfazioni in champion's solo se i più forti rimangono, magari uno dei 3 può pure partire ma non Sanchez, e se rinforza.
Vendere può vendere chi vuole con la vetrina che ha avuto quest'anno, Armero Zapata Isla etc etc etc, in porta ha un fottuto fenomeno, se riuscisse a prendere giocatori di livello (gente che anche spendendo non esageratamente comprerebbe anche una squadra al top dico), gente utile da inserire in un sistema già collaudato, a me personalmente piacerebbe tantissimo, ma so che non succederà, dopo st'annata Pozzo non può non vendere.
ilsagola
19th May 2011, 12:51
L'avranno deciso appena visti gli acquisti di Melo e Diego :gha:
Edit: ma Elia???? se ne riparla?
Spidey
19th May 2011, 12:53
Muntari==Boateng, manco puppix poteva arrivare a partorire tale puppixata :gha:
Muntari==Boateng, manco puppix poteva arrivare a partorire tale puppixata :gha:
Perchè il "kaka aveva solo progressione ma non colpi di genio" te lo sei perso? :sneer:
Spidey
19th May 2011, 13:39
Perchè il "kaka aveva solo progressione ma non colpi di genio" te lo sei perso? :sneer:
No a Boateng==Muntari non ce l'ho fatta proprio ad andare avanti :gha:
Goram
19th May 2011, 14:08
rispondo su pastore ed hamsik se permettete
dico che non capite un cazzo di calcio se permettete
saluti
e tenetevi stretti cesc "24 infortuni in 6 mesi"
flamini " 12 milioni "
pirlo " voglio 4 milioni all'anno e l'ultimo contratto della mia carriera perchè mi sono rotto il cazzo di giocare a calcio"
ah pastore non ha un cazzo ache fare con kakà, ma proprio zero, forse i capelli. kakà AVEVA (verbo declinato al passato, leggi bene) una fenomenale progressione palla al piede.
pastore ha il tocco di genio.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Un concentrato di cazzate micidiali.
Randolk
19th May 2011, 14:17
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=268983
fghksdhngjsdfngjnfmsdgmnasdfmgasdoòmò
Nazgul Tirith
19th May 2011, 14:19
Omfg.
Randolk
19th May 2011, 14:19
ma anche sì, a me fa tanto ridere
innaig86
19th May 2011, 14:20
A me, sinceramente, schifissimo non fa.
Però verrebbe a fare panca. :sneer:
Nazgul Tirith
19th May 2011, 14:20
Comunque la mossa del mercato migliore fino ad ora l'ha fatta Berlusconi.
Ha piazzato la Figlia a fare pompe a Pato per farlo legare alla Squadra in modo da evitare assalti di squadre estere. Ora e' li sorridente (e svuotato) a proclamare amore.
Barbara >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>.
ilsagola
19th May 2011, 14:29
Diego al Milan >>>>>>> (sicuro che fa il campionato della vita)
saltaproc
19th May 2011, 14:30
Diego al Milan e' come boacoso al Genoa
Impossibile
ilsagola
19th May 2011, 14:33
Diego al Milan e' come boacoso al Genoa
Impossibile
:confused:
Lupoazzurro
19th May 2011, 14:47
sembra siano 30, non 45.
Io voglio trustizzare.
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTUyODIz
Se i presupposti sono questi io direi di far scalare il boa come mezzala, dentro un trequartista, fuori cassano e dentro un vice ibra.
L'ideale sarebbe far rientrare cassano in un'ipotetica operazione pastore. Tipo 15 milioni + il barese o na roba del genere
sembra siano 30, non 45.
Io voglio trustizzare.
Lupo imo se la juve prende aguero fa una porcata apocalittica. Ha 2 reparti che fanno pena pietà e compassione, quei 30 milioni sarebbe meglio investirli su difesa e centrocampo imo
Palur
19th May 2011, 14:49
per essere chiari .
A 30 aguero lo prendi ALVOLO , è uno dei top 5 al mondo.
saltaproc
19th May 2011, 14:50
sembra siano 30, non 45.
Io voglio trustizzare.
No
L'offerta e' di 30
La richiesta e' 45:dumbnod:
Palur
19th May 2011, 14:53
No
L'offerta e' di 30
La richiesta e' 45:dumbnod:
ah ecco ora mi torna.
Senno mi chiedevo che cazzo ancora stavamo a perdere tempo dietro a sanchez e tevez.
e cmq 40 45 è il suo prezzo.
saltaproc
19th May 2011, 14:56
Bha se potessi scegliere becco sanchez o tevez tutta la vita rispetto ad Aguero a parità di prezzo
McLove.
19th May 2011, 14:57
ah ecco ora mi torna.
Senno mi chiedevo che cazzo ancora stavamo a perdere tempo dietro a sanchez e tevez.
e cmq 40 45 è il suo prezzo.
prezzo che la juve non paghera' e mettera' contropartite tecniche al massimo, io personalmente non ci credo anche se si deve vedere come sarà gestita la rosa ora che arriva presumibilmente conte che gioca con il 424, e sopratutto come saranno piazzati i vari merdi che hanno fatto pena quest anno e quali giocatori verranno riscattati
Randolk
19th May 2011, 14:59
Non scherziamo.
Carlito mangia la pasta in testa a tutti e due assieme. Mani basse proprio.
Lo metto subito dopo Eto'o in Europa.
Poi vabbè sono frocio di lui, ma è quanto di più completo esista.
McLove.
19th May 2011, 15:00
babbe si tevez al momento e' il piu forte di tutti e tre senza alcun dubbio
Palur
19th May 2011, 15:01
ragazzi aguero è top 5 , state boni.
Ci sono lui tevez eto'o messi rooney c.ronaldo e un altro paio .
Non ci sono mani bassi alte medie . Ci sono loro. E in mezzo aguero c'e' .
Sanchez AL MOMENTO vale ancora qualcosa meno.
ilsagola
19th May 2011, 15:02
Si la situazione non è così di semplice gestione, io sinceramente avrei puntato su un nome forte per la panchina, capace di ricostruire la mentalità, e su qualche innesto buono.
Poi se arriva Aguero sopra non ci sputo.
randolk, esempi di neri che fanno due anni e poi muoiono? pensandoci 1 secondo ti dico muntari, mama diarra, sissoko, tutto il senegal mondiali 2002 e cambiando ruolo, adebayor, martins...
guarda che non mi invento nulla, è una caratteristica tipica dei giocatori che hanno solo il piano fisico mancando totalmente di quello tecnico/tattico, e la maggio parte dei neri sono cosi.
holysmoke
19th May 2011, 15:02
nn so se sono cazzate ma la juve ha un bordello di soldi da spendere, piu delle altre volte. Speriamo nn vengano sprecati as usual, alla radio ho sentito che Aguero nn vuole restare piu all'atletico e sia disposto ad abbassarsi lo stipendio di 2M (sicuro troll).
McLove.
19th May 2011, 15:03
Si la situazione non è così di semplice gestione, io sinceramente avrei puntato su un nome forte per la panchina, capace di ricostruire la mentalità, e su qualche innesto buono.
Poi se arriva Aguero sopra non ci sputo.
be conte come gestione della squadra mica e una signorina, non guarda in faccia a nessuno.
Palur
19th May 2011, 15:04
nn so se sono cazzate ma la juve ha un bordello di soldi da spendere, piu delle altre volte. Speriamo nn vengano sprecati as usual, alla radio ho sentito che Aguero nn vuole restare piu all'atletico e sia disposto ad abbassarsi lo stipendio di 2M (sicuro troll).
che si abbassi lo stipendio non ci credo nemmeno se piovono rane e corone di spine insanguinate.
Aguero vale una manovra da 60 milioni . Ma la vale davvero però . Imho è fortissimo . O meglio lo è diventato.
Velocissimo , impressionante , una tecnica mostruosa , una freddezza sottoporta che non ha nessuno , forse solo tevez .
E' intelligente gioca a destra e sinistra o come prima punta .
Se necessario quando gioca da ala torna a coprire.
Gli manca il fisico , certo .
Manca anche ad eto'o e messi .
saltaproc
19th May 2011, 15:05
Il nerf che mi fa dubitare di Aguero rispetto agli altri 2 e' il campionato dove ha praticamente sempre giocato
E 45 pippi di valore complessivo monet contropartite e' tanto con il rischio che faili fuori dalla spagna
Che dia forte non lo mette in dubbio nessuno
holysmoke
19th May 2011, 15:07
che si abbassi lo stipendio non ci credo nemmeno se piovono rane e corone di spine insanguinate.
si infatti lo ho scritto tra parentesi il mio pensiero a riguardo... pero è anche vero che quando un giocatore se ne vuole andare, e sa che ha una clausola apocalittica, arriverebbe a fare di tutto.
Pic STK
19th May 2011, 15:07
ragazzi aguero è top 5 , state boni.
Ci sono lui tevez eto'o messi rooney c.ronaldo e un altro paio
è un pò azzardato mettere aguero in mezzo a sti nomi...
ilsagola
19th May 2011, 15:08
be conte come gestione della squadra mica e una signorina, non guarda in faccia a nessuno.
Si ma ancora un palcoscenico serio deve provarlo, la pressione è differente, una cazzata te la fa pesare tutt'Italia, non dico sia male eh, bisogna però vedere come si adatterà alla guida della Juve; e sia chiaro io ci spero molto in lui, spero che riesca a riportare il temperamento e la consapevolezza che avevamo quando in campo c'era lui.
holysmoke
19th May 2011, 15:08
infatti sec me lo pompate troppo ad Aguero...
Palur
19th May 2011, 15:09
è un pò azzardato mettere aguero in mezzo a sti nomi...
è azzardato se non lo conosci.
Vai tranquillo , prima stagione in serie a ALMENO 22 gol.
Senza squadra intorno eh.
saltaproc
19th May 2011, 15:11
Bha non li ha mai fatti in Spagna 22 goal dubito li faccia in Italia
Edit non c'è mai andato manco vicino
per me pastore caga in testa ad aguero tutta la vita
per me se pastore fosse andato giocare in spagna invece di venire a palermo , adesso si parlava di lui come la migliore promessa del calcio mondiale..
Lupoazzurro
19th May 2011, 15:15
Bè ma con l'atletico possiamo sempre giocarci la fantastica carta Tiago (nel senso che se ci fanno lo sconto su aguero ce lo riprendiamo indietro gratis) o Sissoko.
e cmq non avevan detto che mettevano a disposizione ziliardi di paperdollari??
btw se per una congiunzione astrale favorevole si riuscisse a prendere e venisse fuori una cosa del genere:
Buffon.
beck - bonucci -chiellini - ziegler
Krasic - pirlo - Melo (Diarra?) - bastos
Aguero - matri
tolto il fatto che probabilmente prenderemmo 4 sberle a partita non farebbe proprio schifo.
anche perchè peggio di quest'anno è dura fare....
Palur
19th May 2011, 15:18
Bha non li ha mai fatti in Spagna 22 goal dubito li faccia in Italia
Edit non c'è mai andato manco vicino
ha sempre giocato esterno di centrocampo .
Nessuno fa 22 gol da esterno di centrocampo , nemmeno eto'o a barcellona .
per me pastore caga in testa ad aguero tutta la vita
per me se pastore fosse andato giocare in spagna invece di venire a palermo , adesso si parlava di lui come la migliore promessa del calcio mondiale..
Spe sono due giocatori molto diversi.
Occupano spesso una zona di campo simile ma una è un'ala e una è una mezzala.
Se una squadra deve impostare prenderei pastore se una squadra giocasse sulle ripartenze preferirei aguero.
In assoluto comunque aguero è molto piu forte di pastore in questo momento.
holysmoke
19th May 2011, 15:18
giocheremo col modulo del pagliaccio portoghese... il famoso 4-2-4 :metal:
saltaproc
19th May 2011, 15:19
Bastos più Aguero solo se sdoppiano gli extra
E cmq non ci credo manco se lo vedo
Palur
19th May 2011, 15:20
giocheremo col modulo del pagliaccio portoghese... il famoso 4-2-4 :metal:
è un modulo degli anni 50 , non si è inventato un cazzo tranqui...
holysmoke
19th May 2011, 15:26
Bastos più Aguero solo se sdoppiano gli extra
E cmq non ci credo manco se lo vedo
aguero nn ha il passaporto spagnolo come tutti gli argentini dell'inter?
Palur
19th May 2011, 15:27
l'anno prox saranno 2 extracomunitari.
saltaproc
19th May 2011, 15:27
L'anno scorso ancora non aveva il passaporto spagnolo se l'ha avuto quest'anno non so
Bè ma con l'atletico possiamo sempre giocarci la fantastica carta Tiago (nel senso che se ci fanno lo sconto su aguero ce lo riprendiamo indietro gratis) o Sissoko.
e cmq non avevan detto che mettevano a disposizione ziliardi di paperdollari??
btw se per una congiunzione astrale favorevole si riuscisse a prendere e venisse fuori una cosa del genere:
Buffon.
beck - bonucci -chiellini - ziegler
Krasic - pirlo - Melo (Diarra?) - bastos
Aguero - matri
tolto il fatto che probabilmente prenderemmo 4 sberle a partita non farebbe proprio schifo.
anche perchè peggio di quest'anno è dura fare....
Scusa ma un mercato del genere quanto costerebbe (senza contare che poi non avreste assolutamente riserve)?
Pirlo e Ziegler gratis, Matri da riscattare (15m?). Bastos 20, Aguero 30, Beck quanto?
Mi sembrano delle cifre belle alte, senza contare che mi par strano che gente come bastos ed aguero vanno in una squadra che non gioca nessuna competizione europea.. boh :|
Hiver
19th May 2011, 15:54
Io preferisco un 433 composto da:
Storari
Lichtsteiner Barzagli Chiellini Cissokho
L.Diarra Pirlo F.Melo
Krasic Tevez
Matri
:drool::drool::drool:
Pic STK
19th May 2011, 15:56
è azzardato se non lo conosci.
Vai tranquillo , prima stagione in serie a ALMENO 22 gol.
Senza squadra intorno eh.
aguero se fa 10 gol in italia ha fatto una grande annata :)
non sto dicendo che è scarso.. ma con 40 milioni (o 30) ci fai 2 giocatori di alto livello...
aguero è un ottimo giocatore, ma non è un fenomeno, e la juve al momento ah bisogno di almeno un fenomeno...
le squadre che vincono lo fanno spesso perchè oltre ad avereu n 11 completo, composto tutto da ottimi giocatori, spesso hanno 1 fenomeno a reparto...
barcellona ha messi e xavi
il manchster ha rooney
il milan ha pato/ibra/thiagosilva/pirlo(che per me è un fenomeno)
inter ha eto'o
real ha c.ronaldo
bayern ha robben/swainstaigher(o come cazzo si scrive)
etc etc
edit: la juve quando spaccava, aveva un certo platini o zidane o del piero o nedved... mica vinceva per pessotto o torricelli...
Ah dimenticavo, se il fenomeno non lo hai in campo, lo devi avere in panchina, anche se cmq devi avere una squadra composta da almeno 8/11 di ottimi giocatori
Spidey
19th May 2011, 15:57
Io preferisco un 433 composto da:
Storari
Lichtsteiner Barzagli Chiellini Cissokho
L.Diarra Pirlo F.Melo
Krasic Tevez
Matri
:drool::drool::drool:
Eh visto il basso costo degli acquisti perché non metterci pure un C.Ronaldo per la panca? :confused:
Marphil
19th May 2011, 15:59
Boh Aguero a ste cifre me pare una follia. Andrei anche io su Tevez tutta la vita cmq
Lupoazzurro
19th May 2011, 16:07
Scusa ma un mercato del genere quanto costerebbe (senza contare che poi non avreste assolutamente riserve)?
Pirlo e Ziegler gratis, Matri da riscattare (15m?). Bastos 20, Aguero 30, Beck quanto?
Mi sembrano delle cifre belle alte, senza contare che mi par strano che gente come bastos ed aguero vanno in una squadra che non gioca nessuna competizione europea.. boh :|
Boh...pazienza, pirlo e ziegler dovrebbero essere a 0.
per quanto riguarda gli altri si parlava di 16-20 per Bastos e di 7-10 per beck e sui 30 per Aguero.
Matri non so se le rate siano pluriennali come per pepe....poi magari qualcosa si riesce a racimolare fra eventuali cessioni o inserendo giocatori (melo? sissoko? amauri?) come contropartite.
Poi che ne so, son loro che continuan a dire che hanno mille fantastiliardi stanziati per il mercato importante e che almeno 3 botti arrivano.
Su bastos e su beck ci stan lavorando da eoni...su quei due sarei già più propenso a crederci.
Su aguero boh...cmq l'atletico è settimo nella liga eh....tanto meglio della juve non è preso.
Poi vabbè riserve ovviamente non ne abbiamo...ma dopotutto dobbiam giocare solo il campionato e la coppa italia, saran 40 partite a farla grassa.
Hiver
19th May 2011, 16:12
Eh visto il basso costo degli acquisti perché non metterci pure un C.Ronaldo per la panca? :confused:
Gli acquisti sarebbero:
- Lichtsteiner
- Cissokho
- L. Diarra
- Pirlo
- Tevez
- Licht quanto può costare 12/15 mln ? si dice che la Lazio sia interessata ad Amauri, quindi Amauri + conguaglio
- Cissokho circa 15/18 mln
- L. Diarra circa 15 mln e si dice che il Real sia interessato a Momo Sissoko
- Pirlo 0
- Tevez circa 35 mln
Se è vero, come dicono tutte le testate giornalistiche, che quest'anno i soldi e ci sono e si vuole fare un grosso investimento per un attaccante, io sfanculerei Aguero e punterei dritto sull'apache Carlitos Tevez, giocatore immenso che ti fa la differenza.
Zi Piè
19th May 2011, 16:19
Boh Aguero a ste cifre me pare una follia. Andrei anche io su Tevez tutta la vita cmq
Concordo, mettere Aguero tra i primi 5 e' una follia, il ragazzo ha talento ma strada da fare ne ha ancora tanta, per quellle cifre io punterei su Sanchez/Tevez.
Randolk
19th May 2011, 16:20
Ribadisco nel caso fosse sfuggito. Aguero ha una clausola rescissoria di 40 (o 45 non ricordo) milioni.
Poi trustizzate pure eh.
jamino
19th May 2011, 16:23
Non so se sarà Aguero ma un big arriverà.
Trustizzo pesantemente!
PS è unufficialmente ufficial:
è LUIIIIIIIIII
jhJgWGp4dLk
saltaproc
19th May 2011, 16:23
Ribadisco nel caso fosse sfuggito. Aguero ha una clausola rescissoria di 40 (o 45 non ricordo) milioni.
Poi trustizzate pure eh.
45
P.s. Shhhh lasciali trustizzare
saltaproc
19th May 2011, 16:24
Tanto farete cagare lo stesso :sneer:
Hiver
19th May 2011, 16:26
Poi trustizzate pure eh.
Secondo te la valutazione di Tevez a quanto si aggira ?
Zi Piè
19th May 2011, 16:27
Poi trustizzate pure eh.
45 pippi. Ci sono ben altri giocatori su cui puntare per quelle cifre :nod:
jamino
19th May 2011, 16:28
Tanto farete cagare lo stesso :sneer:
Noi costruiamo il futuro... voi duretrete fino all'eleezione di Berlusconi presidente della repubblica.. poi siete finiti!
Randolk
19th May 2011, 16:29
Noi costruiamo il futuro... voi duretrete fino all'eleezione di Berlusconi presidente della repubblica.. poi siete finiti!
hai detto un cazzo, quello lì campa fino a 127 anni minimo :bored:
saltaproc
19th May 2011, 16:30
Vedrò di farmelo bastare :sneer:
In boccaciccia Barbara trustizzo :sneer:
holysmoke
19th May 2011, 16:30
Villas Boas svela il suo segreto, indicando il nome dell'allenatore da cui ha carpito i segreti più importanti: "Guardiola per me è una continua fonte d'ispirazione. Lui lo sa, per questo gli dedico la vittoria dell'Europa League".
Dopo aver lasciato lo staff di Mourinho, Villas Boas ha trascorso diverse settimane proprio al Barcellona osservando i metodi di allenamento del tecnico spagnolo: "Lì ho imparato tante cose. Come quella che non servono giocatori che non sappiano essere anche riserve".
José Mourinho, da tutti indicato come suo mentore, dimenticato quindi, ma non snobbato del tutto. Ringraziamenti anche per lui e Bobby Robson: "Dedico questa Coppa anche a Mourinho al quale devo molto, e al signor Bobby Robson, che ebbe così tanta pazienza con me".
:sneer:
Randolk
19th May 2011, 16:38
Eccallà: Pozzo vuole 25 cash + una contropartita tecnica.
saltaproc
19th May 2011, 16:39
Mica sempre avete Garrone dall'altra parte del tavolo
Hiver
19th May 2011, 16:41
Sì ma non mi avete risposto, secondo voi la valutazione di Tevez a quanto ammonta?
Randolk
19th May 2011, 16:45
Mica sempre avete Garrone dall'altra parte del tavolo
Non ce l'ha regalato il pazzo eh.
Sì ma non mi avete risposto, secondo voi la valutazione di Tevez a quanto ammonta?
Per me over 40. Ma lui non ha una clausola rescissoria.