View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
Bakaras
15th June 2011, 14:46
ti sei dimenticato gli scudetti moralihhh :nod: :point:
quelli non sono riconosciuti ne dalla FIGC ne tantomeno da [W]Sport, abbiamo una bacheca a parte nelle segrete di trigoria per gli scudetti morali.
Bakaras
15th June 2011, 14:50
Spalletti per me attualmente è il miglior allenatore italiano insieme a Ancelotti.
Tutti gli altri sono indietro, e anche di molto.
Intanto per info di baka (che senz'altro lo saprà già) Sabatini a Radio radio ha detto che alla Roma arriveranno solo giovane promesse, perchè "i campioni affermati ci sono già".
Bisogna avere pazienza e far crescere il progetto.
PS credo sia lui, ma visto che è Radio Radio forse è un imitatore..
raido Radio ha intervistato Sabatini? o sabatini ha chiamato radio Radio? non ne so nulla, ma cosi su due piedi mi viene da pensare che anche se fosse vero non ricordo a memoria mia un operatore di mercato o un DS che dicesse la verità :)
Per quanto il concetto mi trovi d'accordo ( sulle giovani promesse, non sui campioni che ci sono già fatte le debite eccezioni ) credo che i passi vadano fatti con intelligenza, e solo un idiota può pensare che la dirigenza possa allestire una squadra in grado di lottare per lo scudetto da quest'anno
jamino
15th June 2011, 15:00
raido Radio ha intervistato Sabatini? o sabatini ha chiamato radio Radio? non ne so nulla, ma cosi su due piedi mi viene da pensare che anche se fosse vero non ricordo a memoria mia un operatore di mercato o un DS che dicesse la verità :)
Per quanto il concetto mi trovi d'accordo ( sulle giovani promesse, non sui campioni che ci sono già fatte le debite eccezioni ) credo che i passi vadano fatti con intelligenza, e solo un idiota può pensare che la dirigenza possa allestire una squadra in grado di lottare per lo scudetto da quest'anno
Per costruire una squadra che lotta per lo scudetto che non sia Milan o Inter ci vogliono 3 anni per Roma o Juve e forse, e ripeto forse per il Napoli. Altri non ne vedo.
jamino
15th June 2011, 15:01
quelli non sono riconosciuti ne dalla FIGC ne tantomeno da [W]Sport, abbiamo una bacheca a parte nelle segrete di trigoria per gli scudetti morali.
Una bacheca virtuale in cui si guardano gli scudetti morali con gli amici immaginari :sneer:
Randolk
15th June 2011, 15:02
Cmq sto cazzo di Bielsa ha due vantaggi rispetto a leo:
- è un allenatore (:sneer:)
- è pappaciccia con la cricca argentina (raccomandato da zanetti e cambiasso)
e poi se ricordo bene il cile è la squadra che ha messo più in difficoltà la spagna agli ultimi mondiali
VAMANOS EL LOCO! :metal:
(non arriva al panettone gg)
Bakaras
15th June 2011, 15:04
Per costruire una squadra che lotta per lo scudetto che non sia Milan o Inter ci vogliono 3 anni per Roma o Juve e forse, e ripeto forse per il Napoli. Altri non ne vedo.
per lottare, e non è detto che lo vinci.
la gatta frettolosa fece i micini ciechi.
Una bacheca virtuale in cui si guardano gli scudetti morali con gli amici immaginari :sneer:
ma quali amici immaginari, ci organizzano le gite domenicali tipo scampagnata " che famo domenica? annamo a vedè la bacheca segreta nel dungeon di trigoria te và? " robe cosi
jamino
15th June 2011, 15:07
per lottare, e non è detto che lo vinci.
la gatta frettolosa fece i micini ciechi.
ma quali amici immaginari, ci organizzano le gite domenicali tipo scampagnata " che famo domenica? annamo a vedè la bacheca segreta nel dungeon di trigoria te và? " robe cosi
Concordo sulla prima, l'espressione era voluta. Sulla seconda prendo atto!
jamino
15th June 2011, 15:11
Comunque, parlando semiseriamente.
Juve Conte 4-2-4
Roma Luis Erique 4-3-3 offensivo modello barcellona
Inter Bielsa 3 3 1 3
Ma l'hanno capito che lo scorso anno lo scudetto l'ha vinto una squadra che gha fatto un passo "indietro" verso un calcio più equilibrato rispetto a quello giocto negli anno precedenti sostituendo (per semplificare) a un giocatore di fantasia come dinho un giocatore "fisico" come Boateng?
Karidi
15th June 2011, 15:14
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=54803
Axet
15th June 2011, 15:21
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=54803
Buono come il pane. C'è un problema però, se arriva a milanello già quest anno si trova chiuso da binho, cassano, pato, boateng e forse pure qualcun altro se prendiamo un altro trequartista (gioca seconda punta o dietro le punte l'azzurrino).
Randolk
15th June 2011, 15:24
Bielsa prima scelta, poi Hiddink (difficile) e Villas Boas (difficilissimo)
:fffuuu::fffuuu:
datemi sinisa
Randolk
15th June 2011, 15:33
Minchia mi sono venuti i brividi.
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/inter/articoli/62031/bielsa-le-pazzie-del-loco.shtml
Però quando ho letto l'ultima parte m'è venuto durissimo.
Chiunque tiri merda in faccia alla gobbanza è mio amico. Benvenuto El Loco :love:
Zi Piè
15th June 2011, 15:35
Spalletti per me attualmente è il miglior allenatore italiano insieme a Ancelotti.
Tutti gli altri sono indietro, e anche di molto.
Intanto per info di baka (che senz'altro lo saprà già) Sabatini a Radio radio ha detto che alla Roma arriveranno solo giovane promesse, perchè "i campioni affermati ci sono già".
Bisogna avere pazienza e far crescere il progetto.
PS credo sia lui, ma visto che è Radio Radio forse è un imitatore..
Veramente Sabatini ha fatto una conferenza stampa a Trigoria lunga 1 ora. Non ha parlato a radio radio, ovviamente i laziali di radio radio avranno fatto il solito accrocco di parole :sneer:
Ha fatto un discorso diverso sugli arrivi di giovani promesse. Interessante anche il fatto di integrare primavera/allievi sotto la direzione del nuovo allenatore.
Cmq la conferenza e' ascoltabile via youtube.
Cmq questi americani non sono I glazer o davis, questo si sapeva gia'.
Spidey
15th June 2011, 15:36
sì vabbè
ci si potrebbe anche mettere slurpix che vi arriviamo davanti in doppia cifra e su un piede solo
stai buonino dai
Ora non esagerare, Puppix riuscirebbe a finire dietro la Juve pure nella stagione 2006/2007:D
Edit: con Bielsa finite in doppia cifra.
Randolk
15th June 2011, 15:45
bielsa è quello che 2 mondiali fa non fece giocare messi perche' troppo giovane ed oltre questo usci molto presto dal mondiale?
messi aveva 15 anni nel 2002 :gha:
jamino
15th June 2011, 15:46
Veramente Sabatini ha fatto una conferenza stampa a Trigoria lunga 1 ora. Non ha parlato a radio radio, ovviamente i laziali di radio radio avranno fatto il solito accrocco di parole :sneer:
Ha fatto un discorso diverso sugli arrivi di giovani promesse. Interessante anche il fatto di integrare primavera/allievi sotto la direzione del nuovo allenatore.
Cmq la conferenza e' ascoltabile via youtube.
Cmq questi americani non sono I glazer o davis, questo si sapeva gia'.
No Zio, a parte la conferenza stampa dell'altro giorno (che ho sentito, la grande metafora di Totti come il tramonto sui tetti di roma, il soggetto è indubbiamente un grande affabulatore) oggi è stato intervistato in diretta a radio radio, faccio riferimento a questo.
premess ail pomeriggio al alvoro sento radio radio perché si becca in streaming e intervengono molti giornalisti sportivi.
Nell'ambito dell'intervista data oggi Sabatini ha dchiarato (e l'ho sentito diretatmente con le mie orecchie) che nel mercato non arriverannoc ampionia ffermati ma giocatori giovani e di prospettiva (tipo La Mela per intenderci o Alvarez per intenderci) e quando gli è stato fatto notare che un tizio di unicredit (Fiorentino?) circa un mese fa aveva detto che nella nuova Roma ci sarebeb stato un mix di giovani promesse e grandi campioni ha dettotestualmente che "i grandi campioni già sono presenti nella rosa della Roma"
Riporto la dichiarazione così come è stat detta da lui.
Slurpix
15th June 2011, 16:13
vabbè era gia un semidio :nod:
Zi Piè
15th June 2011, 16:23
No Zio, a parte la conferenza stampa dell'altro giorno (che ho sentito, la grande metafora di Totti come il tramonto sui tetti di roma, il soggetto è indubbiamente un grande affabulatore) oggi è stato intervistato in diretta a radio radio, faccio riferimento a questo.
premess ail pomeriggio al alvoro sento radio radio perché si becca in streaming e intervengono molti giornalisti sportivi.
Nell'ambito dell'intervista data oggi Sabatini ha dchiarato (e l'ho sentito diretatmente con le mie orecchie) che nel mercato non arriverannoc ampionia ffermati ma giocatori giovani e di prospettiva (tipo La Mela per intenderci o Alvarez per intenderci) e quando gli è stato fatto notare che un tizio di unicredit (Fiorentino?) circa un mese fa aveva detto che nella nuova Roma ci sarebeb stato un mix di giovani promesse e grandi campioni ha dettotestualmente che "i grandi campioni già sono presenti nella rosa della Roma"
Riporto la dichiarazione così come è stat detta da lui.
Mi risulta che l'unica radio dove sabatini sia intervenuto sia Radio Kiss Kiss, sto cercando per Radio Radio ma non sto trovando nulla.
Cmq quello che ha detto in coferenza stampa e' abbastanza chiaro e ripeto questi americani non sono quelli del MU o quelli del Liverpool e si sapeva apparte le cazzate di radio radio/piero torri/il romanista.
Randolk
15th June 2011, 16:28
Nasri vicinissimo alla firma con l'Inter :shocked:
pd cosa cazzo sta succedendo :afraid::afraid::afraid:
Slurpix
15th June 2011, 16:45
16.15 Stephan El Shaarawy al Milan, ci siamo: Ariedo Braida e Roberto La Florio, agente dell'italo-egiziano, hanno raggiunto Adriano Galliani in Lega Calcio; poi, tutti e tre, si sposteranno in via Turati. L'affare è ormai ad un passo dalla conclusione.
:drool:
babba biaaaaa :drool:
Emma
15th June 2011, 16:51
a pelle bielsa mi pare un personaggio del calcio che fu tipo anni 70/80, oltre che un uomo veramente cattivo e con le palle da sotto.
ci sta a pennello dopo babbo natale benitez e il ricchione leo.
Axet
15th June 2011, 16:51
Nasri vicinissimo alla firma con l'Inter :shocked:
pd cosa cazzo sta succedendo :afraid::afraid::afraid:
Grandissimo nasri, se arriva è, purtroppo, ottimo. Oltretutto dovrebbe costare pure relativamente poco visto che è in rotta con i gunners.
A chi andrà a rubare il posto? :D
16.15 Stephan El Shaarawy al Milan, ci siamo: Ariedo Braida e Roberto La Florio, agente dell'italo-egiziano, hanno raggiunto Adriano Galliani in Lega Calcio; poi, tutti e tre, si sposteranno in via Turati. L'affare è ormai ad un passo dalla conclusione.
Ottimo, sicuro uno dei migliori giovani talenti italiani se non il migliore in assoluto. Però non ci puoi fare affidamento già da ora e anche se si potesse la vedo dura a lottare per un posto in squadra con pato, binho e cassano (più boa e altri eventuali acquisti).
Slurpix
15th June 2011, 17:00
non è una seconda punta, è un 3/4ista che gli piace partire da sx
forse allegri provera a metterlo come mezzala sx
laphroaig
15th June 2011, 17:06
leonardo che parte non è una brutta notizia.
bielsa....bho l'unico punto a suo favore è che sembra fuori come un balcone. però prendendo uno così e che non ha in mano un club da 13 anni si rischia di passare per dei geni o per dei completi minchioni. perchè bisogna sempre fare scelte da 50 e 50 lo sa solo maga magò.
Axet
15th June 2011, 17:09
Boh ho letto articoli vari dove dicevano che gioca come 3/4 e seconda punta ma che appunto gradisce maggiormente partire largo a sinistra. Sicuramente un grande colpo in prospettiva, ma se vogliamo fare il salto di qualità subito non si può aspettare che maturi. Ottimo se arriva, temo però che subirà molto la concorrenza e cmq serve anche qualche altro giocatore.
Mi spiace per merkel cmq, spero che al genoa si affermi definitivamente. Imo può essere tranquillamente titolare in rossoblu.
adigirolam
15th June 2011, 17:34
intendevo 2006, ne aveva 19 ed era gia' molto molto forte, ma nn ha giocato praticamente mai perche' l'allenatore lo riteneva troppo giovane. Era lui l'allenatore di quell'argentina? (non ricordo seriamente)
Randolk
15th June 2011, 17:38
intendevo 2006 e ne aveva 19 ed era gia' molto molto forte, ma nn ha giocato praticamente mai perche' l'allenatore lo riteneva troppo giovane. Era lui l'allenatore di quell'argentina? (non ricordo seriamente)
no ci ha fatto il mondiale 2002, nel 2006 c'era Pekerman
l'ultimo mondiale era ct del cile, dove ha fatto molto bene
Marphil
15th June 2011, 18:34
Elcoso è tanta roba, se lo si gestisce bene ha potenzialità da campioncino.
saltaproc
15th June 2011, 18:41
Elcoso è tanta roba, se lo si gestisce bene ha potenzialità da campioncino.
Ok
Quindi fuori dalla lista champions e 19 minuti in tutto il campionato:sneer:
Mjolnir Stormhammer
15th June 2011, 18:46
Addio faraone :cry::cry:
slurpix ha perfettamente ragione, ha bisogno di partire largo a sinistra e di fare allunghi su grandi spazi. Calori quest'anno ha provato a metterlo trequartista ma non ha mai fatto vedere nulla di buono, si vede proprio che non è la sua posizione, pur avendo piedi buoni, scatto e notevole visione di gioco.
Il salto padova milan mi pare troppo per lui comunque, vedendo la concorrenza spaventosa che si trova ad avere davanti. Forse si fa un annetto a genova, gli auguro di diventare un campione!!!
Marphil
15th June 2011, 18:48
Ok
Quindi fuori dalla lista champions e 19 minuti in tutto il campionato:sneer:
Beh di concorrenza ce n'ha non poca però il bello di Allegri è che non guarda in faccia nessuno, se ti fai il culo e vai meglio degli altri giochi se no (giustamente) in panca.
Alla fine dipende sempre dal giocatore ed è giusto che sia così.
BTW a me sta storia de Bielsa mi fa troppo tajare non so perchè :rotfl:
Slurpix
15th June 2011, 18:53
Addio faraone :cry::cry:
slurpix ha perfettamente ragione, ha bisogno di partire largo a sinistra e di fare allunghi su grandi spazi. Calori quest'anno ha provato a metterlo trequartista ma non ha mai fatto vedere nulla di buono, si vede proprio che non è la sua posizione, pur avendo piedi buoni, scatto e notevole visione di gioco.
Il salto padova milan mi pare troppo per lui comunque, vedendo la concorrenza spaventosa che si trova ad avere davanti. Forse si fa un annetto a genova, gli auguro di diventare un campione!!!
massì., va benissimo anche ch resti al genoa x 1 anno, ma intanto xo lo prendiamo noi :metal:
saltaproc
15th June 2011, 18:55
Il problema e' che sta gente qui di 20 anni deve giocare anche quando fa merda al cazzo
Al Milan non può farlo e alla prima cazzata rischi di stare fermo 5 mesi
Spidey
15th June 2011, 19:00
Il problema e' che sta gente qui di 20 anni deve giocare anche quando fa merda al cazzo
Al Milan non può farlo e alla prima cazzata rischi di stare fermo 5 mesi
Infatti, mi ricordo di un certo giovine terzino destro crocifisso su sto forum per un anno e mezzo per una cazzata in un derby. Non mi ricordo da chi, obv :confused:
saltaproc
15th June 2011, 19:04
Giovane terzino orco ido
Ha l'età di mia nonna :rotfl:
Sante
15th June 2011, 19:07
Mi risulta che l'unica radio dove sabatini sia intervenuto sia Radio Kiss Kiss, sto cercando per Radio Radio ma non sto trovando nulla.
Cmq quello che ha detto in coferenza stampa e' abbastanza chiaro e ripeto questi americani non sono quelli del MU o quelli del Liverpool e si sapeva apparte le cazzate di radio radio/piero torri/il romanista.
Google is your friend!
http://www.teleromaweb.com/news-roma-e-cronaca/sabatini-dibenedetto-non-mi-ha-dato-vincoli-con-vucinic-stiamo-ancora-parlando/
Spidey
15th June 2011, 19:21
Giovane terzino orco ido
Ha l'età di mia nonna :rotfl:
La stagione scorsa aveva 23 anni /23 anni e mezzo. Giovane tua nonna, com'è pure figa?
saltaproc
15th June 2011, 19:24
La stagione scorsa aveva 23 anni /23 anni e mezzo. Giovane tua nonna, com'è pure figa?
quando avrebbe dovuto giocare sempre era una bella donna
Ora fa schifo al cazzo e si e' appena messa una protesi al ginocchio
Marphil
15th June 2011, 19:29
BTW 6.5 mln € di la comproprietà di El Sharawi, una valutazione sicuro di tutto rispetto per un '92, la comproprietà di Merkel non so quanto è stata valutata invece, sicuro di meno cmq.
Spidey
15th June 2011, 19:38
Ora fa schifo al cazzo e si e' appena messa una protesi al ginocchio
Lol pure la mia :D
saltaproc
15th June 2011, 20:39
Leonardo è il nuovo direttore generale del Paris Saint-Germain. Un'ulteriore conferma dell'approdo dell'ormai ex tecnico dell'Inter a Parigi arriva dal quotidiano francese L'Equipe, che ha fornito ulteriori sviluppi alla notizia.
Il presidente uscente del Psg, Robin Leproux, e i nuovi proprietari dell'emirato del Qatar, si sono incontrati nella mattinata, con il primo che avrebbe dato conferme alla nuova proprietà circa la sua conferma alla presidenza e l'arrivo di Leonardo in qualità di dg.
Leonardo definirà questa sera gli ultimi dettagli e domani potrebbe già arrivare l'ufficialità. Prima, però, dovrà sciogliere il suo contratto con l'Inter, che scade a giugno 2012.
qq
holysmoke
15th June 2011, 20:40
Qq
Spidey
15th June 2011, 20:42
Meglio così, se arriva Bielsa quest'anno si ride :D
saltaproc
15th June 2011, 20:44
è invece se restava leoporco c'era da piangere :rotfl:
holysmoke
15th June 2011, 20:59
qualcuno insinua che è un doppio traditore :sneer:
DiamondK
15th June 2011, 21:06
macchè doppio traditore, per fortuna se ne va lui di spontanea volontà, peggio non ci può andare se prendiamo un "allenatore"
edit: l'unico dubbio che ho è l'impatto che potrebbe avere un terzo allenatore differente in un anno sui giocatori
Slurpix
15th June 2011, 21:22
macchè doppio traditore, per fortuna se ne va lui di spontanea volontà, peggio non ci può andare se prendiamo un "allenatore"
non dire così che spicoso ci resta male poi :sneer:
innaig86
15th June 2011, 21:22
Ma sto elsharacoso calcia solo di piatto destro? Nei video disponibili su yt sembra monoskill :sneer:
Slurpix
15th June 2011, 21:25
leonardo chiama borriello x portarlo a parigi :nod:
Palur
15th June 2011, 21:34
madonna che figure di merda .
Purtroppo il piu demente di tutti è quello che ci mette i soldi e nessuno gli dice niente.
non mi stupirei di un branca a madrid a lavorare con mou a questo punto , all'inter stiamo con le pezze al culo.
Spero solo di sbagliarmi.
Mjolnir Stormhammer
15th June 2011, 21:44
Ma sto elsharacoso calcia solo di piatto destro? Nei video disponibili su yt sembra monoskill :sneer:
per lo più si, preferisce piazzarla che la potenza. In ogni caso nel secondo contro il varese ha tirato un bel collo pieno!!
in ogni caso ha skill anche nel portare la palla, vedi il gol contro l'empoli al ritorno di campionato, o di fare ottimi passaggi smarcanti, vedi quello contro il livorno sempre al ritorno che ha liberato legati in area magistralmente. Senza contare gli scambi fenomenali in cooperazione con il terzino che si sovrappone. Poi ovvio che deve migliorare, spesso infatti sparisce dal gioco per un po'...
Axet
15th June 2011, 22:26
Boh ho visto su YT un gol di sinistro in girata :sneer:
Però è tanta roba, tecnicamente è ottimo ed è pure molto veloce. Chiaro che il salto dal padova al milan è GIGANTESCO e la concorrenza al milan è mostruosa. Le potenzialità per fare bene le ha tutte, vediamo cosa deciderà di fare la società (se portarlo subito a milanello o lasciarlo a genova per 1 anno) e vediamo come cresce. C'è da dire che se sei veramente forte anche a 19 anni ti imponi, pato aveva la stessa età quando è arrivato in rossonero ed è entrato subito nelle grazie di ancelotti (anche se non lo schierava sempre).
Marphil
15th June 2011, 23:30
Al Milan se a 19 anni ti riesci a prendere il posto da titolare o quasi vuol dire che sei un fenomeno, non è che ci sono altre possibilità :D
Ma vale per tutti gli squadroni di prima fascia.
Randolk
15th June 2011, 23:35
madonna che figure di merda .
Purtroppo il piu demente di tutti è quello che ci mette i soldi e nessuno gli dice niente.
non mi stupirei di un branca a madrid a lavorare con mou a questo punto , all'inter stiamo con le pezze al culo.
Spero solo di sbagliarmi.
figa sei proprio un'interista di merda.
stai all'inter come i rometta piagnoni stanno alla rometta.
Axet
16th June 2011, 00:09
Al Milan se a 19 anni ti riesci a prendere il posto da titolare o quasi vuol dire che sei un fenomeno, non è che ci sono altre possibilità :D
Ma vale per tutti gli squadroni di prima fascia.
Sono d'accordo, spero infatti che ci riesca :D
Che poi già 20 partite tra tutte le competizioni sarebbero già tanta roba per essere a 19 anni il primo anno nel milan
edit:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=274658
l'idea di allegri mi pare la migliore: valutarlo durante il ritiro e decidere poi se darlo in prestito.. certo che le cifre in gioco sono altissime, quasi ai livelli dell'affare pato. 6 milioni più la metà di merkel (3 milioni? giu di li) per la metà.. ergo 18 per tutto il cartellino. Sticazzi, vuol dire che la dirigenza ci crede per davvero.
Palur
16th June 2011, 00:34
figa sei proprio un'interista di merda.
stai all'inter come i rometta piagnoni stanno alla rometta.
boh in un anno han buttato via un patrimonio .
E' evidente che non puo essere la strada giusta .
Qualcuno sta sbagliando qualcosa all'inter .
Branca fa bene , paolillo non conta un cazzo e oriali non c'e' piu .Indovina chi è lo stronzo?
Randolk
16th June 2011, 01:25
un patrimonio de che?
che moratti nn sia una cima è fuori discussione, ma fare del disfattismo appena si guasta qualcosa è da piagnina useless.
Palur
16th June 2011, 01:46
un patrimonio de che?
che moratti nn sia una cima è fuori discussione, ma fare del disfattismo appena si guasta qualcosa è da piagnina useless.
secondo te si è "guastato qualcosa"?
Ma sei sicuro?
sicuramente mi sbaglio io.
Axet
16th June 2011, 01:48
Ma ho letto male o eto'o ha rilasciato dichiarazioni dove strizza l'occhio alla premier? :O
Slurpix
16th June 2011, 06:20
boh in un anno han buttato via un patrimonio .
E' evidente che non puo essere la strada giusta .
Qualcuno sta sbagliando qualcosa all'inter .
Branca fa bene , paolillo non conta un cazzo e oriali non c'e' piu .Indovina chi è lo stronzo?
io ti quoto
quando c'era il mou, denti marci nn diceva una parola, ora ogni 2 gg rilascaid ichiarazioni a cazzum
inoltre nn so perchè ma mi sembra branca ultimamente si sia un po defilato, nn so
saltaproc
16th June 2011, 09:07
Qq eto'o qq
saltaproc
16th June 2011, 09:26
Pare che bielsa abbia pisciato gli onesti
Qq
Spidey
16th June 2011, 09:42
Anche Eto'o pare voglia andarsene. Ma che sta succedendo agli onesti in sti giorni?:><:
Sembra che aver perso lo scudetto vi stia facendo ricadere nel baratro nel quale eravate pre-2006. Mi sbaglierò ma ho forti sensazioni in questo senso :nod:
DiamondK
16th June 2011, 09:55
Pare che bielsa abbia pisciato gli onesti
Qq
speriamo :afraid:
saltaproc
16th June 2011, 09:59
speriamo :afraid:
Pensi di riuscire a beccare qualcosa di meglio a luglio?
Randolk
16th June 2011, 10:02
avoja
saltaproc
16th June 2011, 10:03
Trust
Randolk
16th June 2011, 10:10
imo viene sinisa
brutto, sporco e cattivo come piace a me
Spidey
16th June 2011, 10:10
Gasperini e Delio Rossi sarebbero più indicati, per citare i primi due liberi che mi vengono in mente.
E fossi in te starei pure attento all'account :confused:
saltaproc
16th June 2011, 10:11
A bhe allora e' il caso che inizi a pisciarmi addosso
saltaproc
16th June 2011, 10:12
Gasperini e Delio Rossi sarebbero più indicati, per citare i primi due liberi che mi vengono in mente.
E fossi in te starei pure attento all'account :confused:
Non preoccuparti come ultimo canto del cigno piallo il tuo
peluche
16th June 2011, 10:13
quindi tutto fatto per Aguero alla juve no?
Emma
16th June 2011, 10:16
quindi tutto fatto per Aguero alla juve no?
pazienza(cit.)
Randolk
16th June 2011, 10:25
A bhe allora e' il caso che inizi a pisciarmi addosso
beh mihajlovic sulla carta è il peggio che possa capitarti
conosce benissimo ambiente e giocatori
pratica un calcio manciniano con pochi fronzoli
conosce il campionato italiano come le sue tasche
è culo e camicia coi senatori
tutto il resto, escluso Hiddink che è praticamente già del Chelsea e l'ex allenatore del Chelsea (:sneer:), sono scommesse
holysmoke
16th June 2011, 10:27
io dico Zenga :banana:
saltaproc
16th June 2011, 10:29
Non mi pare sia un problema mio il fatto che state in una situazione ridicola btw
Siete tornati la società ridicola pre Calciopoli e mi dovrei preoccupare di sinisa ahhdhshsjsjdj
Rabbrividiamo brrrrrrrr
Randolk
16th June 2011, 10:38
in una situazione ridicola sta tutto il calcio italiano in generale
siamo una discarica di ex giocatori e false promesse con sempre meno reali top player, nonchè quarto campionato europeo
arriva lo sceicco random e ti copre di soldi, i top player sentono il profumo della ciccia e iniziano ad abbozzare
siamo destinati a diventare un campionato di transizione che forma i (pochi) campioni che poi vanno in spagna o inghilterra. e presto anche in francia.
poi se lavori bene e becchi l'infornata di cinni assassini e canti del cigno di decrepiti ex campioni magari vinci pure la CL in stile Ajax, Porto o Inter.
peluche
16th June 2011, 10:40
pazienza(cit.)
che ne pensi del (cit.)?
a me fa cagare sequoie di marmo, però è un discreto picchiatore che a zero può essere utiluccio.
saltaproc
16th June 2011, 11:02
in una situazione ridicola sta tutto il calcio italiano in generale
siamo una discarica di ex giocatori e false promesse con sempre meno reali top player, nonchè quarto campionato europeo
arriva lo sceicco random e ti copre di soldi, i top player sentono il profumo della ciccia e iniziano ad abbozzare
siamo destinati a diventare un campionato di transizione che forma i (pochi) campioni che poi vanno in spagna o inghilterra. e presto anche in francia.
poi se lavori bene e becchi l'infornata di cinni assassini e canti del cigno di decrepiti ex campioni magari vinci pure la CL in stile Ajax, Porto o Inter.
Io e pelusss sono anni che sosteniamo che la serie a fa merda rispetto gli altri 3 grossi campionati
La cosa triste e' che sembra che il fedfeiii finanziario lo subiamo solo noi ahahsjjshs
Palur
16th June 2011, 11:09
eto'o parte solo per tevez + soldi , sia chiaro.
Non possono arrivare a c ronaldo e ora devono cagare barili e barili di petrolio...
saltaproc
16th June 2011, 11:13
Per me e' già tanto se li scambiate a pari cifra
DiamondK
16th June 2011, 11:18
Per me e' già tanto se li scambiate a pari cifra
ok che eto'o ha 30 anni ma vuoi paragonarlo a Tevez atm? :rotfl:
saltaproc
16th June 2011, 11:20
ok che eto'o ha 30 anni ma vuoi paragonarlo a Tevez atm? :rotfl:
Sareste voi in esigenza di comprare un attaccante se parte lui loro ne hanno già settordici e tenerne uno in più non gli da differenza :rotfl:
I 3 anni li paghi come paghi lo stipendio quasi doppio che piglia
Palur
16th June 2011, 11:23
Sareste voi in esigenza di comprare un attaccante se parte lui loro ne hanno già settordici e tenerne uno in più non gli da differenza :rotfl:
I 3 anni li paghi come paghi lo stipendio quasi doppio che piglia
sono loro in esigenza di far partire tevez.
Non ci sbagliamo.
saltaproc
16th June 2011, 11:26
sono loro in esigenza di far partire tevez.
Non ci sbagliamo.
Esigenze loro?
La loro unica esigenza e' grabbare aoe giocatori che noi ci sognamo
Siamo noi con le pezze al culo
Poi perché dare per scontato che sia il city la destinazione ?
Palur
16th June 2011, 11:32
Esigenze loro?
La loro unica esigenza e' grabbare aoe giocatori che noi ci sognamo
Siamo noi con le pezze al culo
Poi perché dare per scontato che sia il city la destinazione ?
sono gli unici pieni di soldi e che devono dare via un pezzo da 90 che nessuno si vuol comprare .
Abbozzare e prendere in cambio eto'o per loro non sarà un affare , ma almeno limitano le perdite.
saltaproc
16th June 2011, 11:35
Vabbe al limite vi restano i favori che vi deve il real :confused:
Non riuscite a prendere sanchez se non mettendo 18 contropartite ridicole vi regalano tevez perché siete belli inside
Abbozzare? Lol
Siete voi che dovete limare le perdite con almeno 3 giocatori big che hanno il mal di culo
Marphil
16th June 2011, 11:42
Mal di pancia AoE all'Inter lol, fate incetta di buscopan pz :rotfl:
Palur
16th June 2011, 11:43
Vabbe al limite vi restano i favori che vi deve il real :confused:
Non riuscite a prendere sanchez se non mettendo 18 contropartite ridicole vi regalano tevez perché siete belli inside
Abbozzare? Lol
Siete voi che dovete limare le perdite con almeno 3 giocatori big che hanno il mal di culo
puo essere.
Certo che ce la siamo cercata , su questo non c'e' dubbio .
Axet
16th June 2011, 11:47
Minchia c'avevo preso coi numeri: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU0ODYx
Costosissimo, altrochè. Oltretutto con il fatto che metà è ancora in mano al genoa, se dovesse fare bene col cazzo che smollano l'altra metà a 10 milioni, quindi in totale andremmo a spenderne tipo 25 :eek:
Marphil
16th June 2011, 11:48
Che cmq all'Inter ci sia troppa fuga di notizie è evidente, con Mou tutta sta situazione sarebbe stata gestita in maniera differente. Pare che siete tornati ai vecchi tempi (speriamo pz :sneer: )
Randolk
16th June 2011, 11:48
oh beh chi vuole eto'o deve sganciare molto pesante, mica come zamparini che ogni giorno aumenta il valore di Pastore di 10 milioni.
non dimentichiamoci che ha un contratto da 10 milioni annui, senza il cartellino.
non vedo poi molte pretendenti a giro.
jamino
16th June 2011, 11:49
Io e pelusss sono anni che sosteniamo che la serie a fa merda rispetto gli altri 3 grossi campionati
La cosa triste e' che sembra che il fedfeiii finanziario lo subiamo solo noi ahahsjjshs
Non siete i soli.. dai a Cesare ciò che è di Cesare... ;)
saltaproc
16th June 2011, 11:49
Il discorso con il Genoa e' molto più complicato di quello che dicono le cifre
Dietro alle settordicii comproprietà risolte più boacoso c'è tanta roba da far quadrare i conti
holysmoke
16th June 2011, 11:50
eto'o parte solo per tevez + soldi , sia chiaro.
Non possono arrivare a c ronaldo e ora devono cagare barili e barili di petrolio...
si certo come no...
Spidey
16th June 2011, 11:51
Io sono un grande estimatore di Sanchez e penso che farebbe comodo a qualsiasi squadra italiana e non, ma capisco anche che l'Inter non ci voglia mettere sopra 40 pippi. Ad oggi non li vale, c'è poco da fare. Pozzo sta facendo il solito gioco che fece con D'Agostino due anni fa e sappiamo tutti come andò a finire, l'unica è che in coppa America faccia dei numeri ed allora qualche pirla (City o Barca) che gli da 40pippi lo trova pure.
saltaproc
Non siete i soli.. dai a Cesare ciò che è di Cesare... ;)
:love:
Marphil
Beh Eto'o al city e tevez all'Inter con di mezzo qualche conguaglio o partita tecnica non mi sembra così tanto fantacalcio. Il problema è che perdere eto'o per tevez sicuro non è un rafforzamento.
Per Sanchez è diverso, praticamente tutti gli squadroni hanno fatto un'offerta per lui, stiamo giá sui 30 mln e manco siamo a Luglio, mi stupirei se poi nessuno lo portasse a casa. Molto importante sicuro la coppa America per l'affondo decisivo.
saltaproc
16th June 2011, 11:59
Più che altro vorrei capire cosa c'è sotto
Sto virus infettivo partito tutto a un tratto nasconde qualcosa di sicuro
Palur
16th June 2011, 12:01
Il problema è che perdere eto'o per tevez sicuro non è un rafforzamento.
.
con tevez e il conguaglio però qualcosina che finisca per essere considerato "un rinforzo" si potrebbe anche fare.
Certo che se continuiamo cosi mi dici chi cazzo vorrà mai venire pz...
Marphil
16th June 2011, 12:05
Boh vedremo, ci volevano ste scossette cmq, sai che noia se no :sneer:
Palur
16th June 2011, 12:05
Boh vedremo, ci volevano ste scossette cmq, sai che noia se no :sneer:
si ma le scossette da dietro non mi piacciono granche -.-
innaig86
16th June 2011, 12:06
Ma c'è qualcosa di vero in questa "fuga" dall'Inter o sono le solite cose dei giornalisti che non hanno altro materiale?
saltaproc
16th June 2011, 12:09
Io so solo che se arrivano i petrodollari pure in lumaconia in champions per l'italia ci va la vincente dopo lo spareggio con az tartar control
Randolk
16th June 2011, 12:10
Ma c'è qualcosa di vero in questa "fuga" dall'Inter o sono le solite cose dei giornalisti che non hanno altro materiale?
tutto vero!
saltaproc
16th June 2011, 12:10
tutto vero!
Qq
Palur
16th June 2011, 12:20
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=274740
notizia di 2 minuti fa
jamino
16th June 2011, 12:21
Una rifelssione a latere... Avete visto ceh con la Roma disponibile gli sceicchi hanno investito sul PSG?
La cosa dovrebbe far riflettere.
Come disse Briatore (persona ddi merda, ma in quanto squalo in grado di analizzare certe dinamiche) il sistema calcio Italia è un sistema dalal scarsa attrattiva per gli imprenditori esteri in quanto sistema chiuso e dalle dinamiche non limpide.
In Italia il calcio è un veicolo di consenso e di introduzione in certi ambienti dell'establishment.
Questo fa del nostro calcio un calcio sempre più provinciale.
BTW lo vedete che è finita la pacchia :sneer:
Uno come Mou se ne va quando sa che la barca sta per affondare!
Palur
16th June 2011, 12:23
Una rifelssione a latere... Avete visto ceh con la Roma disponibile gli sceicchi hanno investito sul PSG?
La cosa dovrebbe far riflettere.
Come disse Briatore (persona ddi merda, ma in quanto squalo in grado di analizzare certe dinamiche) il sistema calcio Italia è un sistema dalal scarsa attrattiva per gli imprenditori esteri in quanto sistema chiuso e dalle dinamiche non limpide.
In Italia il calcio è un veicolo di consenso e di introduzione in certi ambienti dell'establishment.
Questo fa del nostro calcio un calcio sempre più provinciale.
questa è una cosa di cui si potrebbe parlare.
Non è l'unico motivo cmq ce ne sono altri . Il sistema paese in genere attira poco , i motivi sono parecchi , di sicuro quelli elencati da te sono tra i principali.
saltaproc
16th June 2011, 12:24
Ma infatti un ulteriore crollo in classifica nei confronti dei lumachesi d'oltralpe non le vedo così improbabile nel giro di 4 5 anni
Marphil
16th June 2011, 12:26
Scoperta dell'acqua calda eh, il movimento calcio in Italia è fermo dal 2000 (anche prima se pensiamo agli stadi), eravamo l'NBA del calcio, tutti i + forti giocavano da noi, tra un po ci supereranno anche i francesi e i russi. Il Calcio è lo specchio di un Paese fermo
holysmoke
16th June 2011, 12:27
cosi imparate a vincere il triplete!
Emma
16th June 2011, 12:28
peluche il centrocampo del napoli è stato il nerf della squadra per anni, adesso se ti devo dire la verita pazienza è dei due quello che ha un minimo di spessore tecnico in più, nel senso che se prendevate gargano era la morte civile.
quest'anno bene o male è stato il paz a portare avanti la baracca, d'altro canto però non è neanche be più un ragazziino...
insomma, buon acquisto da provinciale, per mantenere la nuova ottica :sneer:
Randolk
16th June 2011, 12:31
Il City ha messo Dzeko sul mercato. ops.
edit: http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/62098/barca-ibra-la-chiave-per-silva.shtml uh-oh
jamino
16th June 2011, 12:54
Il City ha messo Dzeko sul mercato. ops.
edit: http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/mercato/articoli/62098/barca-ibra-la-chiave-per-silva.shtml uh-oh
E anche questa cosa detta lo scorso anno al momento dell'arrivo di Ibra..... Solo che era Pato all'epoca il candidato ora che sta con la figlia del padrone si stanno accordando per una contropartita equivalente.
Il Milan è da sempre molto bravo a fare queste operazioni.
Quando vuole vendere un giocatore si prende il sostituto l'anno prima. L'ha fatto con Ronladinho e Kaka, lo stava facendo con Pato e Ibra... essendo sopravvenuto un fattore esterno hanno switchato...
saltaproc
16th June 2011, 12:55
Silva non si schioda da milanello :nod:
Randolk
16th June 2011, 12:57
Silva non si schioda da milanello :nod:
queste tue traballanti certezze sono la cosa che fa più ridere in questa sezione dopo le puppixate e le gufate di gramas
saltaproc
16th June 2011, 12:58
queste tue traballanti certezze sono la cosa che fa più ridere in questa sezione dopo le puppixate e le gufate di gramas
Un mese di avatar?
Randolk
16th June 2011, 13:01
Un mese di avatar?
nah, puyol dura ancora una stagione :sneer:
famo la prossima :sneer:
jamino
16th June 2011, 13:02
Un mese di avatar?
Salta è Barabara Berlusconi... ora lascia Pato e si mette con Thiago Silva...:oro:
saltaproc
16th June 2011, 13:02
Poi detto da mister ho perso la scommessa con holyrotfl sul non andrà mai via pehhhhhhhshsjshshdhsjhshhhhhhgsshbsbdjdjdkdjejddjj ehhhhhh e' oltre la puppixata
holysmoke
16th June 2011, 13:03
Poi detto da mister ho perso la scommessa con holyrotfl sul non andrà mai via pehhhhhhhshsjshshdhsjhshhhhhhgsshbsbdjdjdkdjejddjj ehhhhhh e' oltre la puppixata
che bei ricordi :nod:
saltaproc
16th June 2011, 13:04
nah, puyol dura ancora una stagione :sneer:
famo la prossima :sneer:
Tze il prossimo anno e' ancora lontano e in sto periodo mi risposo quindi me ne fotte ma sega :sneer:
Nazgul Tirith
16th June 2011, 13:11
Di leomerdo non glie ne sbatte la minchia a nessuno, ma l'annuncio dei contatti Mou/Premier-Eto han gettato in panico gli interisti :rotfl:
@La vicenda di Thiago Silva al barca e' only spazzatura da giornali.
Se il barca (come ampiamente dimostrato piu e piu volte) vuole qualcuno, apre il portafoglio e compra, senza troppe cazzate da giornalacci.
Axet
16th June 2011, 13:11
Thiago al barça per saldare i 24 milioni che gli dobbiamo per ibra? Ok, però poi loro ce ne devono altri 25 :rotfl:
saltaproc
16th June 2011, 13:15
Thiago al barça per saldare i 24 milioni che gli dobbiamo per ibra? Ok, però poi loro ce ne devono altri 25 :rotfl:
Si dai
Sono come i 16 pozzi di petrolio del conguaglio tevez eto'o :confused:
Axet
16th June 2011, 13:20
Si dai
Sono come i 16 pozzi di petrolio del conguaglio tevez eto'o :confused:
Miglior difensore al mondo con 5 anni di contratto freschi freschi.
Il chelsea ha pagato 22 milioni david luiz, fatti due conti.
Di cosa stiamo parlando? :sneer:
saltaproc
16th June 2011, 13:21
Miglior difensore al mondo con 5 anni di contratto freschi freschi.
Il chelsea ha pagato 22 milioni david luiz, fatti due conti.
Di cosa stiamo parlando? :sneer:
E' già fatta qq
Palur
16th June 2011, 13:52
Di leomerdo non glie ne sbatte la minchia a nessuno, ma l'annuncio dei contatti Mou/Premier-Eto han gettato in panico gli interisti :rotfl:
@La vicenda di Thiago Silva al barca e' only spazzatura da giornali.
Se il barca (come ampiamente dimostrato piu e piu volte) vuole qualcuno, apre il portafoglio e compra, senza troppe cazzate da giornalacci.
guarda naz il panico non è eto'o . In tempi non sospetti dissi che secondo me era un operazione da fare .Credo proprio su questo thread .
Sono le modalità .
Non è quello che succede , ma il come succede. Quando dovevamo vendere non abbiamo venduto per fare un dispetto al real .
Quando abbiamo comprato abbiamo comprato per fare dispetto al milan .
Con um moratti testadicazzo in rage non si va da nessuna parte .
Ecco questo si ci manda nel panico .
holysmoke
16th June 2011, 14:03
Legrottaglie preferisce l'estero al Cesena
QQ prevede una retrocessione QQ
saltaproc
16th June 2011, 14:04
Legrottaglie preferisce l'estero al Cesena
QQ prevede una retrocessione QQ
Anche maccarone e lefrattaglie :dumbnod:
holysmoke
16th June 2011, 14:07
quindi è fra delio rossi e mouII la panchina dell'interetta?
Spidey
16th June 2011, 14:15
Thiago Silva resta. Piuttosto mi prenderei al volo Dzeko per Ibra (che il Mancio si riprenderebbe subito) se è vero che il bosniaco è sul mercato.
innaig86
16th June 2011, 14:19
T.Silva 24mil :dumbnod: A gamba?
Randolk
16th June 2011, 14:24
nessuno è immune al fascino blaugrana, tenete il profilo bello basso.
peluche
16th June 2011, 14:25
ma diglielo biscottino mio
saltaproc
16th June 2011, 14:31
nessuno è immune al fascino blaugrana, tenete il profilo bello basso.
No tnk
Preferisco banfare come l'anno scorso
Kuroko
16th June 2011, 14:34
Io non capisco cosa abbia detto di sbagliato Sabatini. E mi riferisco a quanto detto da Jamino. Se portano a Roma dei giovani di prospettiva, vedi i vari Bojan, Lamela, Alvarez, Martinuccio etc. Io sono più che contento. La Roma negli ultimi 5 anni ha mantenuto praticamente la stessa identica rosa, con l'unica certezza che l'età avanzava per tutti i giocatori. Si sta ripartendo con un progetto completamente diverso rispetto a quello che c'era prima, e la scelta di Luis Enrique ne è la conferma.
Io per il momento rimango in attesa, Baldini e Sabatini non sono due sprovveduti. Anzi, vi avviso con certezza che Sabatini sta trollando la stampa (quella Romana in particolare) come nessuno ha mai fatto prima d'ora. Fa capire tutto e il contrario di tutto, e ci godo sinceramente. Ha sempre lavorato mantenendo un profilo basso, solo che ora si ritrova in una piazza importante come quella di Roma, con una società straniera (la prima in Italia) e con un interesse mediatico notevolmente maggiore. Sabatini questo lo sa benissimo, e si sta muovendo da serpe.. :sneer:
PS: Se portano Bojan Krkic alla Roma godo.
Randolk
16th June 2011, 14:49
No tnk
Preferisco banfare come l'anno scorso
vabè in romagna banfate per il mare, tutto regolare
saltaproc
16th June 2011, 14:52
vabè in romagna banfate per il mare, tutto regolare
Noi famo il cazzo che ci pare (CIT .)
holysmoke
16th June 2011, 14:57
romagna e mare non possono stare nella stessa frase :nod:
saltaproc
16th June 2011, 14:59
Lo hai appena fatto
Randolk
16th June 2011, 15:01
beh tecnicamente è sempre mare in quanto massa d'acqua salata
un po' come tecnicamente donna perchè non ha il cazzo
holysmoke
16th June 2011, 15:03
se avesse scritto romagna e piscio nn avrei detto niente
saltaproc
16th June 2011, 15:04
Bandiera blu
Coglioni :banana:
holysmoke
16th June 2011, 15:06
Bandiera blu
sei proprio un trimone :rotfl:
Bakaras
16th June 2011, 15:06
Bandiera blu
bandiera blu? ma vaffanculo UAHUmaHAuHamUAh
quanto avete pagato st'anno ? UAhMUAhUA
innaig86
16th June 2011, 15:07
Bandiera blu
Non era la bandiera, era la cartina tornasole che reagiva al piscio.
Randolk
16th June 2011, 15:08
bandiera blu perchè quando l'hanno pucciata dentro era bianca
saltaproc
16th June 2011, 15:09
:climb:
Axet
16th June 2011, 15:11
Preziosi si è preso 48 ore di tempo per decidere su el shaarawy visto che in quel di genova l'operazione non è vista di buon occhio.. certo che per le cifre che ci sono in gioco deve solo stare zitto e firmare.
Il "problema" è che se arriva il faraone e allegri decide di tenerlo in squadra allora qualche testa deve saltare. Altrimenti lì davanti sono in 400.
Randolk
16th June 2011, 15:13
d'altronde chi va in vacanza a cesenatico e rimini ci va perchè il mare è bello
Palur
16th June 2011, 15:14
non era la bandiera, era la cartina tornasole che reagiva al piscio.
lool
saltaproc
16th June 2011, 15:15
d'altronde chi va in vacanza a cesenatico e rimini ci va perchè il mare è bello
Non lo so
Non li conosco tutti
Marphil
16th June 2011, 15:16
Preziosi si è preso 48 ore di tempo per decidere su el shaarawy visto che in quel di genova l'operazione non è vista di buon occhio.. certo che per le cifre che ci sono in gioco deve solo stare zitto e firmare.
Il "problema" è che se arriva il faraone e allegri decide di tenerlo in squadra allora qualche testa deve saltare. Altrimenti lì davanti sono in 400.
Non penso proprio che verrebbe utlizzato come attaccante in tutta onestà, + come mezzala o al limite trequartista, sicuro non come prima o seconda punta ecco.
Come mezz'ala sx vista la sua tendenza a rientrare di dx potrebbe essere buono, poi vabbè va provato, c'ha pure 19 anni, se non si adatta lui vojo di :sneer:
saltaproc
16th June 2011, 15:16
Palur sai che faccio la prossima volta che flammi con lo zio?
Randolk
16th June 2011, 15:18
uhhhh che brutto carattere!
holysmoke
16th June 2011, 15:18
o se ti piace il piscio caldo bandierato di blu so gusti... io preferisco il gargano e il salento :nod:
saltaproc
16th June 2011, 15:19
uhhhh che brutto carattere!
E' il mal di pancia
E in giro in sto periodo
saltaproc
16th June 2011, 15:20
o se ti piace il piscio caldo bandierato di blu so gusti... io preferisco il gargano e il salento :nod:
A te piace pure la rubentus
I tuoi gusti non fanno poi testo
Palur
16th June 2011, 15:22
la battuta bandiera azzurra + piscio e cartina era >>>>>> QQ
holysmoke
16th June 2011, 15:23
A te piace pure la rubentus
I tuoi gusti non fanno poi testo
i miei gusti? è un dato di fatto che il mare romagnolo fa cagare, come ha risposto il ciolamorta sopra in romagna nn si va mica per il mare ma per tutt'altro :nod:
saltaproc
16th June 2011, 15:25
Per te era un dato di fatto pure melo e Diego fenomeni del neri progettatamente chimerizzati :sneer:
Vedi che non fai testo
holysmoke
16th June 2011, 15:27
Per te era un dato di fatto pure melo e Diego fenomeni del neri progettatamente chimerizzati :sneer:
Vedi che non fai testo
ma cosa tiri fuori dal nulla caciarone? ma sokamelo tu e il tuo piscio con la bandiera blu :rotfl:
saltaproc
16th June 2011, 15:27
Yes i can :nod:
Randolk
16th June 2011, 15:33
vabè lasciamo a saltablu il suo mare bellerrimo con tante bandierine colorate e torniamo IT
mie preferenze in ordine
1) Villas Boas :drool:
2) Hiddink
3) Sinisa
4) Guidolin
5) Zeman
holysmoke
16th June 2011, 15:34
vabè lasciamo a saltablu il suo mare bellerrimo con tante bandierine colorate e torniamo IT
mie preferenze in ordine
1) Villas Boas :drool:
2) Hiddink
3) Sinisa
4) Guidolin
5) Zeman
unico possibile fra questi e libero ATM è zeman :nod:
Palur
16th June 2011, 15:35
hiddink e vilas levali .
il resto è merda :/
saltaproc
16th June 2011, 15:35
C'è ficcadenti libero
Randolk
16th June 2011, 15:38
C'è ficcadenti libero
bello che fai il ganzo ora quando c'avete messo tre mesi a prendere l'allenatore del cagliari
holysmoke
16th June 2011, 15:38
benitez?
saltaproc
16th June 2011, 15:40
bello che fai il ganzo ora quando c'avete messo tre mesi a prendere l'allenatore del cagliari
Panchina d'oro e neo campione d'Italia
Cosa più ganza e' che non aveva giocato allenato o diretto voi:sneer:
Randolk
16th June 2011, 15:40
hiddink e vilas levali .
il resto è merda :/
abbiamo un nuovo puppix
Randolk
16th June 2011, 15:41
Panchina d'oro e neo campione d'Italia
Cosa più ganza e' che non aveva giocato allenato o diretto voi:sneer:
eh sì sarà difficile trovarne uno più bravo di allegri
Bakaras
16th June 2011, 15:43
magari cercatene uno che non si vendeva le partite
saltaproc
16th June 2011, 15:43
Se pagate pure le cipolle con tranci di mariga non sarei così sicuro di trovarne di migliori
holysmoke
16th June 2011, 15:44
guidolin è proprio bravo ma sinisa e zeman... seriously?
Palur
16th June 2011, 15:47
abbiamo un nuovo puppix
solo la verità .
Il meglio sarebbe rossi .
Tolti vilas e hiddink che faranno a cazzotti per venire ad allenare l'inter che va in frantumi immagino.
Slurpix
16th June 2011, 15:57
sono d'accordo con palur
x quanto riguarda t.silva, gli è appena stato rinnvoato il contratto apposta
i varii "peeehhhh preso ibrahh x 2 bananeehh dofefatehh dargli patooh, era tuttohh fattohh, ma ora si bombahh la figliah, quindi nn parteehhh, ora gli dofete darehh silvahhh, afetehh sempre fatto cosiiihh, prima ronaldignoohhh, poi kakaaahhhh, poi ibraaaahhh, sempreeeehhh" ---> :hm: :point: :nod: :nod: :point:
se silva verrà venduto avverrà nei prox anni, x questa stagione rimane qui sicuro al 100%; se sarà venduto sarà pagato il giusto, visto che a quanto sembra il milan nn regala niente a nessuno a discapito di altri :hm:
Marphil
16th June 2011, 15:58
Vi prenderete il Gasp
Randolk
16th June 2011, 15:59
guidolin è proprio bravo ma sinisa e zeman... seriously?
zeman è ovviamente una trollata
su mihajlovic ho già spiegato prima il perchè
Axet
16th June 2011, 16:02
Non penso proprio che verrebbe utlizzato come attaccante in tutta onestà, + come mezzala o al limite trequartista, sicuro non come prima o seconda punta ecco.
Come mezz'ala sx vista la sua tendenza a rientrare di dx potrebbe essere buono, poi vabbè va provato, c'ha pure 19 anni, se non si adatta lui vojo di :sneer:
Eh come trequartista ha davanti boateng, binho (che seppur non sia il suo ruolo lo ha ricoperto per un bel po' di giornate e cmq è affidabile), seedorf e cassano (provato trequartista pure lui). Come mezz'ala.. mah, non lo so sinceramente. Tocca vedere quanto corre (non in velocità, che è un fulmine s'è visto, intendo a livello di resistenza) e com'è messo in fase di contenimento. Poi boh così ad occhio uno con quelle caratteristiche è sprecato nei 3 di centrocampo, spero di sbagliarmi.
Senza contare che galliani ha detto che ci sarà un grande colpo, se sarà una mezz'ala vuol dire che il faraone non giocherà lì, se sarà ganso vuol dire che non farà il trequartista.
E' abbastanza complessa la questione, innanzitutto vediamo se alla fine lo prendiamo davvero visto che la dirigenza rossoblu sta tentennando. Nel caso poi arrivi, vediamo se allegri lo tiene in squadra ^^
Axet
16th June 2011, 16:05
Io non sminuirei allegri in questa maniera. Ha fatto un lavoro eccellente da quando è arrivato al milan, ma pure quando era a cagliari eh.
E soprattutto ha i coglioni di cemento armato, cosa non da poco quando alleni una big.
Slurpix
16th June 2011, 16:06
Eh come trequartista ha davanti boateng, binho (che seppur non sia il suo ruolo lo ha ricoperto per un bel po' di giornate e cmq è affidabile), seedorf e cassano (provato trequartista pure lui). Come mezz'ala.. mah, non lo so sinceramente. Tocca vedere quanto corre (non in velocità, che è un fulmine s'è visto, intendo a livello di resistenza) e com'è messo in fase di contenimento. Poi boh così ad occhio uno con quelle caratteristiche è sprecato nei 3 di centrocampo, spero di sbagliarmi.
Senza contare che galliani ha detto che ci sarà un grande colpo, se sarà una mezz'ala vuol dire che il faraone non giocherà lì, se sarà ganso vuol dire che non farà il trequartista.
E' abbastanza complessa la questione, innanzitutto vediamo se alla fine lo prendiamo davvero visto che la dirigenza rossoblu sta tentennando. Nel caso poi arrivi, vediamo se allegri lo tiene in squadra ^^
puo essere come dici te, allora in sto caso il sacrificato sarà il ciccione di bari :nod:
Palur
16th June 2011, 16:16
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNDk3OTg
Bakaras
16th June 2011, 16:22
a me tutti sti "resta al 100%" sinceramente fanno molto ridere, sopratutto se sparati su un forum che notoriamente è tenero con le perculate a posteriori con i quote imbarazzanti :rotfl::rotfl:
ci andrei un pochino più cauto ecco :D
saltaproc
16th June 2011, 16:23
Meglio impavidi che pecore :nod:
Randolk
16th June 2011, 16:24
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/62120/inter-salvagente-ranieri.shtml
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
il calcio è morto.
addio.
saltaproc
16th June 2011, 16:25
Qdbobwdjdowbkwxobwcobwxwc
Gevexwdiqxjbbkcwkoeccokkcwnnoe
Rvbjsnowcnkeclnenclneclneclneclnevlncelnecknnecnlc elveleclnrv
Palur
16th June 2011, 16:25
guarda che noi stamo male ma non e che voi state in un letto di rose.
Silva al barca è tuttaltro che fantamercato . Magari rimane , ma se parte non è uno scandalo.
dsdfsdfo merda rand
Bakaras
16th June 2011, 16:27
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/62120/inter-salvagente-ranieri.shtml
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH HHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:
il calcio è morto.
addio.
ahhahaha cazzo vengo a fare i caroselli a Milano UAhAumHAu
cmq no way, prendete Delio il ciancicatore secondo me.occhio alle fontane.
saltaproc
16th June 2011, 16:28
Io non ho detto che siamo fichi e pro
Io dico possono andare via tutti quest'anno
Ma su silva scommetto quello che volete che resta al 1000000000000000000%
Bakaras
16th June 2011, 16:31
Io non ho detto che siamo fichi e pro
Io dico possono andare via tutti quest'anno
Ma su silva scommetto quello che volete che resta al 1000000000000000000%
addirittura rilanci?
saltaproc
16th June 2011, 16:32
addirittura rilanci?
Vedi o tacchini?
Randolk
16th June 2011, 16:33
il futuro di silva dipende da puyol
appena il capellone accanna glielo apparecchiano con un vassoio e la farcitura
saltaproc
16th June 2011, 16:34
50 pippi e shakiro kktnk
Slurpix
16th June 2011, 16:34
a me tutti sti "resta al 100%" sinceramente fanno molto ridere, sopratutto se sparati su un forum che notoriamente è tenero con le perculate a posteriori con i quote imbarazzanti :rotfl::rotfl:
ci andrei un pochino più cauto ecco :D
io nn ho detto che nn lo vendono, ho detto che quest'anno non lo vendono
e il prezzo presumo che nn sarà certo 24 pippiz di un chiellini random :sneer:
Nazgul Tirith
16th June 2011, 16:35
il futuro di silva dipende da puyol
appena il capellone accanna glielo apparecchiano con un vassoio e la farcitura
E lui dira' NOHHHH FUORZA MILANHHHHHHHH :point:
:rotfl:
McLove.
16th June 2011, 16:36
C'è ficcadenti libero
anche Del Murlock e' libero.
Randolk
16th June 2011, 16:42
50 pippi e shakiro kktnk
15 e mascherano e via andare
saltaproc
16th June 2011, 16:44
15 e mascherano e via andare
A ma mexes vogliono ?
Avevo capito silva sorry
Palur
16th June 2011, 16:45
A ma mexes vogliono ?
Avevo capito silva sorry
mascherano da solo vale 40 milioni , sarebbe un affare , il piu forte mediano di sempre ..
saltaproc
16th June 2011, 16:46
50 + kuyt e mascherano kktnk
Bakaras
16th June 2011, 16:47
anche Del Murlock e' libero.
non è vero, è sempre sotto contratto da voi, se Conte dovesse far male potete sempre richiamarlo
Axet
16th June 2011, 16:48
E lui dira' NOHHHH FUORZA MILANHHHHHHHH :point:
:rotfl:
Beh dai thiago ha detto che vuole diventare come baresi e maldini e far si che la maglia 33 del milan venga ritirata :nod:
Vedremo :sneer:
Btw pure io scommetto 1 anno di firma con chiunque che thiago resta in rossonero, sicuro come l'oro proprio.
E come giustamente ha detto pure qualcun altro, 24 pippi per silva sono da sbrotfl perenne :rotfl:
Palur
16th June 2011, 16:49
no ma vi stanno solo cucinando come con kaka .
Questo è l'anno in cui vi fanno riflettere , l anno prossimo bum.
saltaproc
16th June 2011, 16:52
Si ma Kakà e' stato pagato 65 milioni da mezzo rotto:rotfl:
24 pippi per quello che e' il migliore difensore centrale al mondo in questo momento e' carta da culo
Randolk
16th June 2011, 16:52
vorrei che ricucinassero anche noi come con eto'o+50 bombe per il caghella :(
saltaproc
16th June 2011, 16:53
vorrei che ricucinassero anche noi come con eto'o+50 bombe per il caghella :(
Provate a vendergli ranocchia
Bakaras
16th June 2011, 16:54
quello che e' il migliore difensore centrale al mondo
ma nel suo ruolo? occhio che ne avete appena preso un altro di centrale + forte al mondo nel suo ruolo, rischiate di andare in conflitto e vi si riavvia la macchina
saltaproc
16th June 2011, 16:55
No silva e' in assoluto
Vuoi mettere ?
Il più forte nel suo ruolo gratis e quello in assoluto a 2 spicci
Randolk
16th June 2011, 16:57
Si ma Kakà e' stato pagato 65 milioni da mezzo rotto:rotfl:
24 pippi per quello che e' il migliore difensore centrale al mondo in questo momento e' carta da culo
se non sono 24 sono 28 max
i difensori li paghi mediamente la metà di un attaccante, il mercato va così da sempre
Bakaras
16th June 2011, 16:59
No silva e' in assoluto
Vuoi mettere ?
Il più forte nel suo ruolo gratis e quello in assoluto a 2 spicci
quindi thiago Silva è il + forte al mondo nel suo ruolo in assoluto mentre Mexes è il più forte al mondo nel suo ruolo relativo al + forte al mondo nel suo ruolo in assoluto? e il povero Ale ? no more love for Nesta?
saltaproc
16th June 2011, 17:00
Il masterpiece lo paghi
Specialmente quando c'è una penuria ridicola di centrali
Pagare vedere cammello
saltaproc
16th June 2011, 17:00
quindi thiago Silva è il + forte al mondo nel suo ruolo in assoluto mentre Mexes è il più forte al mondo nel suo ruolo relativo al + forte al mondo nel suo ruolo in assoluto? e il povero Ale ? no more love for Nesta?
Nesta e' come Obi one :nod:
Emma
16th June 2011, 17:04
vidic ferdinand e samuel in valore assoluto, cagano in testa a tsilva
pique e il ricciolone gli cagheranno in testa entro 2 anni
di che cazzo state parlando.
saltaproc
16th June 2011, 17:05
Ciao puppix
A no Emma
Randolk
16th June 2011, 17:09
non ha tutti i torti
deve mangiare ancora qualche pagnotta il pischello
fare a sportellate coi grossi, tipo
non solo con Pellissier e Budan
soprattutto per i difensori centrali l'esperienza è un fattore con un peso enorme, 1 anno eccelso va bene, ma un anno eccelso lo aveva fatto anche Fresi
Emma
16th June 2011, 17:10
tsilva è una mezza figa si vede anche esteticamente, se poi c'ha il piedino fatato per giocare distintamente a centrocampo, è questione che attiene ai masturbatori milanisti.
io se devo guardare al calcio vero, quello che si gioca sul campo, mi predo uno di quei 3 pezzi di merda li. certo lo dico come ragionamento ipotetico in quanto l'unica cosa sarebbero gli infortuni.
ma tu in testa alla schiera di figasilva followers parlavate di difensore piu forte atm.
fresi era probabilmente il miglior libero in italia, purtroppo ha scottato due catastrofi immense, al prima è stata Hoghdson che l'ha fatto giocare mediano, l'altra che hanno tolto di mezzo il libero.
saltaproc
16th June 2011, 17:11
Resta una puppixata
Poi oh sono loro che lo vogliono a me sta bene dove sta
Beleriand
16th June 2011, 17:12
Dio Saltaproc appena hai visto Brunetta in difficoltà hai approfittato per floodare il forum di cazzate.
Marphil
16th June 2011, 17:25
Marò le cazzate che state sparando.
Cmq se so tutti + forti di Silva allora perchè il Barça non va dagli altri, io me lo tengo + che volentieri.
E c'ha ragione saltino, per sta stagione non si muove 100%
saltaproc
16th June 2011, 17:28
Cmq se so tutti + forti di Silva allora perchè il Barça non va dagli altri, io me lo tengo + che volentieri.
Poi oh non hanno preso in considerazione juan :rotfl:
Nazgul Tirith
16th June 2011, 17:30
Juan > World.
peluche
16th June 2011, 17:31
samuel gli può giusto portare le borse della spesa a T. Silva
Piquè - Vidic - T. Silva, da qui non si scappa
detto questo 30 milioni sarebbe già una cifra astronomica, il mercato dei difensori è diverso, a prescindere dalla penuria
saltaproc
16th June 2011, 17:33
Se boccoli d'oro e' stato pagato a gennaio 24 pippi silva a meno di 35 non si muove
Rise-the-Sky
16th June 2011, 17:36
Perchè anche se come difensore puro è al momento meno affidabile degli altri, sicuramente è molto più bravo a giocare la palla di tutti gli altri. Per una squadra che arriva a schierare Mascherano come difensore centrale può aver senso cercare un centrale di ruolo che sia però tecnicamente dotato no?
peluche
16th June 2011, 17:38
Se boccoli d'oro e' stato pagato a gennaio 24 pippi silva a meno di 35 non si muove
salta è stato pagato 22 ed il divario fra i due non è tale da giustificare quasi 15 milioni di differenza
il boccoloso in un paio di anni sale al primo posto dei top per altro
saltaproc
16th June 2011, 17:39
salta è stato pagato 22 ed il divario fra i due non è tale da giustificare quasi 15 milioni di differenza
il boccoloso in un paio di anni sale al primo posto dei top per altro
La differenza sta nella squadra di provenienza tato
Axet
16th June 2011, 17:41
se non sono 24 sono 28 max
i difensori li paghi mediamente la metà di un attaccante, il mercato va così da sempre
Si infatti.. luiz 22 milioni, per thiago minimo minimo ma proprio minimo e son ancora spicci ne servono 35. Anche solo per pensarci.
saltaproc
16th June 2011, 17:42
Matic valutato 5 + 20 pippi :banana:
Nazgul Tirith
16th June 2011, 17:43
Solitamente quando un difensore di "peso" cioe' fra i migliori al mondo viene venduto non viene venduto per 20 milioni di euro, perche solitamente i difensori SE vengono ceduti vengono ceduti a fine carriera, quando anche da campioni & leggende non valgono piu di 20 milioni di euro esagerando.
Ma in passato, un "giovane" e promettente difensore e' stato venduto, e non per 2 euro.
Rio Ferninand Leeds-Manchester 43,9 Milioni di Euro, che all'epoca erano una follia e rimane tutt'ora il prezzo piu alto mai pagato per un difensore.
Qua si parla di un 26enne che ha "iniziato" a brillare, e giustamente La grande del momento ci punta gli occhi sopra, (e non a Samuel di 33 anni, Vidic di 30 anni, Ferdinand di 33 anni) perche ha grandissime potenzialita' ed e' giovane, il barca non acquista giocatori (vabbe apparte ibra :rotfl: ) per tenerli un anno e vincere, ma costruisce un gruppo. E sa benissimo che se lo vuole, lo deve pagare a peso d'oro quanto un attaccante. (possibilissimo).
Detto cio e' tutto il parlare eh, lo sapeva pure quando a firmato il nuovo contratto che aveva il Barca addosso.
Zi Piè
16th June 2011, 17:45
LoL @ il piu' forte del mondo :rotfl::rotfl::rotfl:
Axet
16th June 2011, 17:45
vidic ferdinand e samuel in valore assoluto, cagano in testa a tsilva
pique e il ricciolone gli cagheranno in testa entro 2 anni
di che cazzo state parlando.
Ma questo prima o dopo di kaka senza colpi di genio o boateng coi piedi di muntari?
Perchè anche se come difensore puro è al momento meno affidabile degli altri, sicuramente è molto più bravo a giocare la palla di tutti gli altri. Per una squadra che arriva a schierare Mascherano come difensore centrale può aver senso cercare un centrale di ruolo che sia però tecnicamente dotato no?
Meno affidabile degli altri? Dì un po', ma tu quante partite del milan hai visto in stagione? Non lo salta nessuno. Mai. In più anche quando sbaglia riesce a recuperare perchè è veloce quanto pato, oltre ad avere dei piedi ottimi. Btw è indicato da tutta la critica come il migliore al mondo eh, se son tutti d'accordo ci sarà un perchè :sneer:
peluche
16th June 2011, 17:47
Si infatti.. luiz 22 milioni, per thiago minimo minimo ma proprio minimo e son ancora spicci ne servono 35. Anche solo per pensarci.
hai totalmente ragione
nella tua dimensione parallela
saltaproc
16th June 2011, 17:49
Che vadano da cesssii a pigliare luiz
Costa pure meno
Edito
Ho scordato la banana :banana:
Axet
16th June 2011, 17:51
hai totalmente ragione
nella tua dimensione parallela
*pat-pat*
La maglia di aguero l'hai già comprata?
la criticaaaaahhhhh
:rotfl::rotfl:
Tutti d'accordo, ci sarà qualcosa di vero. Ma a prescindere, basta vedersi qualche partita per capire quello che è chiaro come il sole. Divertiti con lucio :sneer:
Randolk
16th June 2011, 17:51
la criticaaaaahhhhh
saltaproc
16th June 2011, 17:53
la criticaaaaahhhhh
Va be'
Te per il mercato leggi la posta di vinsiamo sensa ruvare
Randolk
16th June 2011, 17:55
Tutti d'accordo, ci sarà qualcosa di vero. Ma a prescindere, basta vedersi qualche partita per capire quello che è chiaro come il sole. Divertiti con lucio :sneer:
lucio ha fatto a cazzotti con i più forti attaccanti europei, spesso e volentieri mettendoli a sedere
in aula tiaghino sarà anche il primo della classe ma lucio sta dietro la cattedra
Marphil
16th June 2011, 17:56
Vabbè cmq il top defender max a 30 bombe lo puoi vendere ed hai fatto il super affare.
Non mi pare tra l'altro che ci siano stati trasferimenti di difensori a prezzi maggiori.
Emma
16th June 2011, 17:56
axet che cazzo hai 3 anni?
" la critica dice che è il miglior giocatore del mondo "
" non lo saltano mai e anche se lo saltano Lui è veloce quanto pato"
" ha detto che non lascerà mai mai mai il milan e che vuole diventare come baresi"
cioè boh
Nazgul Tirith
16th June 2011, 17:57
Vabbè cmq il top defender max a 30 bombe lo puoi vendere ed hai fatto il super affare.
Non mi pare tra l'altro che ci siano stati trasferimenti di difensori a prezzi maggiori.
Rio Ferninand 43,9 Milioni di € nel 2002.
Dimenticavo
Thuram trasferimento Parma - Juve 40,4 Milioni di €.
Emma
16th June 2011, 18:02
erano altri tempi ovviamente.
Nazgul Tirith
16th June 2011, 18:06
Ehh ovviamente Emma erano altri tempi. (bella la frase standard, come se il barca non possa permettersi di sborsare N milioni di euro per un giocatore :rotfl: )
Ora i difensori van via come il pane soprattutto quelli di 26 anni ! :gha:
innaig86
16th June 2011, 18:14
Pepe pagato 30 mil dal Chelsea. :dumbnod:
Emma
16th June 2011, 18:14
guarda se vuoi fare il paragone a rigor di logica dovresti farlo con david luiz.
ferdinand ragazzino parte da squadra sconosciuta verso grande club per quasi 50 bombe
l'altro stessa situazione stesso ruolo stesso tutto, boh, 25 milioni (con contropartita)
soldi non ce ne stanno più.
a meno che non fai come il milan
che si prende, leva, riprende, rileva etc a ciclo infinito gli stessi giocatori ( o altri interscambiabili) col genoa
ogni anno
ste cose poi vanno contabilizzate eh
una volta si chiamavano plusvelenze ed erano illecite
mo si chiama 'asse di mercato'
ma tanto Loro possono.
peluche
16th June 2011, 18:16
*pat-pat*
La maglia di aguero l'hai già comprata?
no ho preso quella di Bogdani però
è che tu sei totalmente fuori di melone, le persone come te normalmente finiscono al gieffe
35 pippi e sarebbero spicci per un difensore per lui :rotfl: :rotfl:
ma vai a giocare a moscacieca nella metro con spicoso va
Axet
16th June 2011, 18:16
lucio ha fatto a cazzotti con i più forti attaccanti europei, spesso e volentieri mettendoli a sedere
in aula tiaghino sarà anche il primo della classe ma lucio sta dietro la cattedra
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
no ho preso quella di Bogdani però
è che tu sei totalmente fuori di melone, le persone come te normalmente finiscono al gieffe
35 pippi e sarebbero spicci per un difensore per lui :rotfl: :rotfl:
ma vai a giocare a moscacieca nella metro con spicoso va
Pelus bona con le cazzate dai, ti han già risposto in 30 sopra con prezzi astronomici per difensori (anche mediocri, vedasi pepe) a cifre over 30 milioni. Ora sta buono sotto la scrivania, dai.
innaig86
16th June 2011, 18:17
Dai su, se per voi Silva vale meno di 35mil non l'avete mai visto giocare.