PDA

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 [3] 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

Axet
24th March 2011, 20:35
Bella merda, ho appena scoperto che le partite della volata finale non saranno in contemporanea ad eccezione dell'ultima.
Per la serie "vendete pure le partite, chissenefotte".

nc.

McLove.
24th March 2011, 20:45
Bella merda, ho appena scoperto che le partite della volata finale non saranno in contemporanea ad eccezione dell'ultima.

nc.

non ho capito:
quindi e' il milan che compra le partite?
oppure e' l'inter che compra le partite?
oppure e' il milan che vende le partite?
oppure e' l'inter che vende le partite?
o sono le altre squadre che comprano e vendono le partite?

:rotfl:
questo e' il master QQ preventivo dell'anno.

Zl4tan
24th March 2011, 20:47
ma non è da un paio d'anni così, o ricordo male?

Axet
24th March 2011, 20:48
non ho capito:

Strano, non hai capito un cazzo :rotfl:

Non ho parlato di nessuna squadra in particolare, semplicemente è una merda che le ultime partite non si giochino in contemporanea. Permetti giochetti, soprattutto per le squadre di mezza classifica e lotta salvezza, che dovrebbero essere scoraggiati. Invece così li foraggi.

Poi se vuoi leggere qualcosa che non c'è accomodati, buon per te :sneer:

ma non è da un paio d'anni così, o ricordo male?

L'anno scorso avevano ridotto a due (e ovviamente una o due cambia poco), mo lo han ridotto a una sola.
Leggendo ho trovato che prima erano 4 giornate, anche se onestamente mi pareva che in passato fossero di più (ma potrei sbagliare obv)

Slurpix
24th March 2011, 20:59

nc.

ultima gg

udinese milan

napoli inter

:metal:

sangue e lame :metal:

McLove.
24th March 2011, 21:07
Strano, non hai capito un cazzo :rotfl:

Non ho parlato di nessuna squadra in particolare, semplicemente è una merda che le ultime partite non si giochino in contemporanea. Permetti giochetti, soprattutto per le squadre di mezza classifica e lotta salvezza, che dovrebbero essere scoraggiati. Invece così li foraggi.

Poi se vuoi leggere qualcosa che non c'è accomodati, buon per te :sneer:

e ma io ti ho fatto l'elenco completo delle possibilita' per farti scegliere :rotfl:

ultima gg

udinese milan

napoli inter

:metal:

sangue e lame :metal:

napoli inter e' la penultima, l'ultima il napoli la gioca con la juve fuori casa e l'inter in casa col catania. e' la seconda volta che faili con questo doppio duello a distanza che non ci sara'.

saltaproc
24th March 2011, 21:10
non ho capito:

le compra il napoli con i soldi della cultura e spettacolo dati a de laurentis :confused:

McLove.
24th March 2011, 21:12
le compra il napoli con i soldi della cultura e spettacolo dai a de laurentis :confused:

ok ma le compra dal milan, dall inter, dalle altre squadre o le ricompra dalla camorra, quelle del famigerato caso di tanti anni fa che certamente ricorderai? :rotfl:

Zi Piè
24th March 2011, 21:14
QQ del futuro Proton, e' da un bel po che e' cosi'.

saltaproc
24th March 2011, 21:15
che cazzo di domande fai pd mc
le melanzane le compri dal fruttarolo
le fiorentine dal macellaio
le pinze dal ferramenta
le partite dove cazzo le vuoi comprare se non aR palazzo !?!??!?!

McLove.
24th March 2011, 21:16
che cazzo di domande fai pd mc
le melanzane le compri dal fruttarolo
le fiorentine dal macellaio
le pinze dal ferramenta
le partite dove cazzo le vuoi comprare se non aR palazzo !?!??!?!

ma quello respawnato o quello vecchio? eccheccazzo stiamo ricostruendo il futuro parallelo alla luce di un passato canone e legit: un po' di precisione :rotfl:

Zi Piè
24th March 2011, 21:19
Ar palazzo c e' a fila

saltaproc
se RE spawna vuol dire che era gia spawnato
il che significa che quello respawnato è sempre lo stesso
er palazzo non cambia mai
viene solo ritinteggiato ogni tanto

McLove.
Ar palazzo c e' a fila

file parallele e doppio binario? :sneer:

se RE spawna vuol dire che era gia spawnato
il che significa che quello respawnato è sempre lo stesso
er palazzo non cambia mai
viene solo ritinteggiato ogni tanto

babbe poppa in posti differenti e la ne assume le vestigia e colori: cmq abbiamo appurato che questo campionato finira' con un tutto acquisto del cazzo del tutto ed il palazzo si ingrassa.

Zi Piè
24th March 2011, 21:21
file parallele e doppio binario? :sneer:

No fila indiana,binario unico in una realta' protoniana :sneer:

Edito per dirti che se mi mandi due sfingi a Boston ti faccio passare avanti, sai com'e' ci conoscono a noi :point:

saltaproc
24th March 2011, 21:22
se volete vendere la ritmo cabrio del nonno c'è da joinare la realtà usato sicuro supervalutazione di hiver però

Anak
25th March 2011, 00:12
lasciamo perdere va

meglio :sneer:

Che se continuamo così tra un paio di post Kompany diventa + forte di Vidic :sneer:

peluche
25th March 2011, 00:24
meglio :sneer:

Che se continuamo così tra un paio di post Kompany diventa + forte di Vidic :sneer:

o che Chicarito diventa nettamente piufortato di Ronaldo :point:

Randolk
25th March 2011, 00:28

ronaldo? :scratch:

Anak
25th March 2011, 00:34

è un buon giocatore, anche se tu lo reputi sopravvalutato, ma cosa c'entra Ronaldo?

holysmoke
25th March 2011, 00:34

nc.

hai battuto tutti i QQ dei rometta di questi ultimi anni con sta frase :nod:

Axet
25th March 2011, 00:41
QQ del futuro Proton, e' da un bel po che e' cosi'.

Cazzata.
Due anni fa erano quattro giornate, lo scorso anno due, ora una.

E' proprio da un po' che è così :confused:

hai battuto tutti i QQ dei rometta di questi ultimi anni con sta frase :nod:

Ma QQ di cosa? Cioè due retarded parlano di QQ e tu gli vai dietro a ruota, un tuo pensiero non esiste pd :rotfl:
Non parlavo di milan obv, parlavo in generale, soprattutto per quanto riguarda la situazione di medio-bassa classifica.

Zi Piè
25th March 2011, 00:46
Cazzata.
Due anni fa erano quattro giornate, lo scorso anno due, ora una.

E' proprio da un po' che è così :confused:

Ma QQ di cosa? Cioè due retarded parlano di QQ e tu gli vai dietro a ruota, un tuo pensiero non esiste pd :rotfl:
Non parlavo di milan obv, parlavo in generale, soprattutto per quanto riguarda la situazione di medio-bassa classifica.

Fonte ?

Anche se fosse uno sbaglio mio vs 239089238293923982389 protonnate, ci sto !!!!!!!!!!!!

Keep qqing tho :>
Retarted tiettelo pe te e tuo fratello proton :sneer:

Anak
25th March 2011, 00:49
Axet ha perfettamente ragione su questa cosa cmq.

Axet
25th March 2011, 00:52
Fonte ?

Anche se fosse uno sbaglio mio vs 239089238293923982389 protonnate, ci sto !!!!!!!!!!!!

Keep qqing tho :>
Retarted tiettelo pe te e tuo fratello proton :sneer:

Retarded = ritardato, troppo lento per arrivare a carpire il senso (banale) di un'affermazione.
E' una constatazione, mica un insulto.

Parlate di QQ quando sta cosa col milan non c'entra un cazzo, vuol dire che non ci avete capito una sega di niente :)
Se a voi sta bene e non la reputate una troiata buon per voi, non so che dirvi ^^

edit:
Prima fonte che ho trovato:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ4NDk0

:wave:

holysmoke
25th March 2011, 01:07
axet il QQ è riferito al fatto che se il milan nn fosse stato in testa nn avresti detto un cazzo

McLove.
25th March 2011, 01:35
axet il QQ è riferito al fatto che se il milan nn fosse stato in testa nn avresti detto un cazzo

shh che da del retard anche a te visto che hai colto. :sneer:

Axet
25th March 2011, 01:43

Ti ho scritto che col milan non c'entra una sega perchè impatta meno sulle squadre di vertice e molto di più su quelle di bassa classifica, spiegami che senso ha sta frase. Seriamente eh, spiegamelo.

holysmoke
25th March 2011, 02:01
shh che da del retard anche a te visto che hai colto. :sneer:

capirai... in questo universo parallelo nn conta :nod:

Ti ho scritto che col milan non c'entra una sega perchè impatta meno sulle squadre di vertice e molto di più su quelle di bassa classifica, spiegami che senso ha sta frase. Seriamente eh, spiegamelo.

axet nn sei credibile, visto che hai citato la riduzione delle giornate, perche l'anno scorso e l'anno prima nn hai detto nulla e guarda un po quest'anno per puro caso te ne esci con sta storia...

peluche
25th March 2011, 02:05
è un buon giocatore, anche se tu lo reputi sopravvalutato, ma cosa c'entra Ronaldo?

era per dire uno a caso forte :nod:

Axet
25th March 2011, 02:14
capirai... in questo universo parallelo nn conta :nod:

axet nn sei credibile, visto che hai citato la riduzione delle giornate, perche l'anno scorso e l'anno prima nn hai detto nulla e guarda un po quest'anno per puro caso te ne esci con sta storia...

E che cazzo ne sai te che pure lo scorso anno non la reputavo una merdata? La gente che pensa di sapere quel che gli altri pensano è veramente priceless porca troia :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
25th March 2011, 02:43
Retarded = ritardato, troppo lento per arrivare a carpire il senso (banale) di un'affermazione.
E' una constatazione, mica un insulto.

Parlate di QQ quando sta cosa col milan non c'entra un cazzo, vuol dire che non ci avete capito una sega di niente :)
Se a voi sta bene e non la reputate una troiata buon per voi, non so che dirvi ^^

edit:
Prima fonte che ho trovato:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ4NDk0

:wave:

E bhe tuttomercato web sezione milan :point:

Stop QQing Proton davvero.

Edit: per dire che non piange nessuno quando i presidenti intascano i dindi delle TV. :dumbnod:
E il retarted tienilo per te btw :>

holysmoke
25th March 2011, 02:47
E che cazzo ne sai te che pure lo scorso anno non la reputavo una merdata? La gente che pensa di sapere quel che gli altri pensano è veramente priceless porca troia :rotfl: :rotfl:

ma guarda un po nn lo hai scritto :rotfl:

Axet
25th March 2011, 03:00
E bhe tuttomercato web sezione milan :point:

Stop QQing Proton davvero.

Edit: per dire che non piange nessuno quando i presidenti intascano i dindi delle TV. :dumbnod:
E il retarted tienilo per te btw :>

Tuttomercato si inventa le cose quando si parla appunto di mercato, la vedo molto più dura inventarsi notizie facilmente verificabili come la suddetta :rolleyes:
Cmq as usual non leggi, evidentemente è troppo difficile :sneer:

@holyrotfl:
patpat
Ottima argomentazione, non fa una piega :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
25th March 2011, 03:19
Ma proton scusa stai piangendo sulla falsificazione del campionato roflmao (aggiungo) dettaata dalle esigenze televisive che pero' pagano un botto di quattrini, soldi che servono per farti fappare sui giocatori, cioe' non ha senso. E vedi che se ci sono 1 o 2 pt di differenza tra due squadre che si giocano il titolo le faranno giocare allo stesso orario.
Edit: io non ho fatto una piega quando quella falsa di lazio inter e' stata giocata il giorno dopo la partita della Roma, mica ho pianto (gia' mi bastava dopo roma samp :sneer:).
Ovviamente sta nella sezione Milan sta notiziona:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Axet
25th March 2011, 03:33
Ma proton scusa stai piangendo sulla falsificazione del campionato roflmao (aggiungo) dettaata dalle esigenze televisive che pero' pagano un botto di quattrini, soldi che servono per farti fappare sui giocatori, cioe' non ha senso. E vedi che se ci sono 1 o 2 pt di differenza tra due squadre che si giocano il titolo le faranno giocare allo stesso orario.
Edit: io non ho fatto una piega quando quella falsa di lazio inter e' stata giocata il giorno dopo la partita della Roma, mica ho pianto (gia' mi bastava dopo roma samp :sneer:).

:hm:

:hm:

Il problema, come già detto e ripetuto ma a quanto pare è pointless, non è tanto per le squadre di vertice quanto per quelle di medio-bassa classifica. Non è un problema di milan o inter, è un problema del campionato in sè perchè una situazione del genere favorisce ampiamente l'orrenda pratica della vendita delle partite e/o dei biscottoni. Cose che non dovrebbero mai accadere.

Se poi a te va bene buon per te, per me era meglio quando tutte le squadre giocavano in contemporanea.

Bello poi il discorso sui soldi. Se una cosa è una cazzata resta una cazzata, in italia o all'estero. Non è che se in serie A non giocano le partite in contemporanea è un problema mentre se lo fanno in premier non lo è. Charo poi che mi spiace maggiormente se i "fattacci" avvengono nel campionato nostrano, ma come già detto non dovrebbero mai verificarsi. Nè qui da noi, nè altrove.

Zi Piè
25th March 2011, 07:36
:point: Anticipi e posticipi 'falsano' lo sprint Scudetto. (sezione Milan)

Enough said.

Karidi
25th March 2011, 10:13
Ar palazzo c e' a fila

Ma di benedetto quando ha comprato la Roma ha visitato anche AR PALAZZO o è il Colosseo come Passaporta alla Harry Potter?

PS: Buongiorno a tutti, un pò di educazione cribbio.

Come ha giocato Paloschi ieri sera?

Bakaras
25th March 2011, 10:51
Di whine preventivi in tanti anni su questo forum ne ho letti molti ma cazzo questo è un altra categoria, uno di quei whine che divide il " prima " dal " dopo ", un po come Cristo.
Curioso come siano i Milanetti a fare i manoavantisti, considerato che quelli pescati con le mani nella marmellata sono stati loro e non le inseguitrici.

Randolk
25th March 2011, 10:58
AC MIlan, il club più spaventato al mondo.

Karidi
25th March 2011, 11:00
AC MIlan, il club più spaventato al mondo.

Cmq quella scritta del più titolato al mondo porta una sfiga devastante.

saltaproc
25th March 2011, 11:01
Di whine preventivi in tanti anni su questo forum ne ho letti molti ma cazzo questo è un altra categoria, uno di quei whine che divide il " prima " dal " dopo ", un po come Cristo.
Curioso come siano i Milanetti a fare i manoavantisti, considerato che quelli pescati con le mani nella marmellata sono stati loro e non le inseguitrici.

quel vasetto di marmellata noi lo abbiamo pagato (cit.)

holysmoke
25th March 2011, 11:15
era meglio quando tutte le squadre giocavano in contemporanea.

su questo sono d'accordo ma insisto nel dire che la tua crociata è di parte e nn ce molto da argomentare...

quel vasetto di marmellata noi lo abbiamo pagato (cit.)

noi tutto il supermercato :nod:

saltaproc
25th March 2011, 11:18
s

noi tutto il supermercato :nod:
cazzi vostri (cit.)

Randolk
25th March 2011, 12:23
Ma i milanetti non sono in apprensione per il ricorso? L'intenzione è quella di dimostrare il comportamento non violento del roulotte, quindi la riduzione a 1 giornata, quindi potrebbe giocare il derby.

Warbarbie
25th March 2011, 12:24
Un'occasione per parlare anche di Mario Balotelli: «Io non posso andare da una persona a dirgli cosa deve fare, ma se lui volesse un aiuto da me per trovare la serenita' che ho io, lo farei. Io posso essere lo strumento per portarlo a Dio».

Chi l'ha detto? :rotfl:

Axet
25th March 2011, 12:26
:point: Anticipi e posticipi 'falsano' lo sprint Scudetto. (sezione Milan)

Enough said.

Infatti l'articolo è una stronzata. Ti sembra che io abbia detto le stesse cose che ci sono in quel link?
Cristo o lo fai apposta o veramente sei un po' lento eh.

saltaproc
25th March 2011, 12:27
Ma i milanetti non sono in apprensione per il ricorso?
no

Axet
25th March 2011, 12:28
Ma i milanetti non sono in apprensione per il ricorso? L'intenzione è quella di dimostrare il comportamento non violento del roulotte, quindi la riduzione a 1 giornata, quindi potrebbe giocare il derby.

E' palese che non vinceranno mai eh, come si può essere in apprensione per una cosa certa? :hm:
Al massimo, ma proprio al massimo, gli scontano una giornata e torna con la fiore.

jamino
25th March 2011, 12:29
Un'occasione per parlare anche di Mario Balotelli: «Io non posso andare da una persona a dirgli cosa deve fare, ma se lui volesse un aiuto da me per trovare la serenita' che ho io, lo farei. Io posso essere lo strumento per portarlo a Dio».

Chi l'ha detto? :rotfl:

Fra Nicola.. ovvio :D

Randolk
25th March 2011, 12:44
E' palese che non vinceranno mai eh, come si può essere in apprensione per una cosa certa? :hm:
Al massimo, ma proprio al massimo, gli scontano una giornata e torna con la fiore.

in teoria no. 2 giornate non è possibile da regolamento a quanto pare, se passa la tesi del comportamento non violentola squalifica viene ridotta a 1.
c'è anche un precedente di questa stagione. tottimerda spintona uno del lecce, espulso e oltretutto protesta anche a bordocampo. squalifica ridotta a 1 giornata.

saltaproc
25th March 2011, 12:46
gomblotto

Karidi
25th March 2011, 12:49
Speriamo che Barbara abbia le sue cose

Randolk
25th March 2011, 12:50
gomblotto

se non camperate il respawn peggio per voi

saltaproc
25th March 2011, 12:51
il bunga bunga sul papero :fffuuu:
imho gomblotto neroasurrocomunista con veronica lario che manda la cinna a vendicarsi del papi sul figliol prodigo :fffuuu:

Bakaras
25th March 2011, 12:52
ma almeno è figa?

saltaproc
25th March 2011, 12:53
ma almeno è figa?

bhe
delle 3 è la + fappabile
no mi correggo
delle 2 perchè la prima è difficile da assegnare al genere femminile :sneer:

Karidi
25th March 2011, 12:53
ma almeno è figa?

http://4.bp.blogspot.com/-NtzsHDMsIhs/TWLibAMtFPI/AAAAAAAATcQ/GItKe40qhUQ/s1600/barbaraBerlusconi.jpg

Bakaras
25th March 2011, 12:57
bella in carne.
pato si divertirà un bel po, i tifosi milanisti forse un po meno a vederlo con le gambe molli in campo

saltaproc
25th March 2011, 12:58
http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2011/02/Barbara_Berlusconi.jpg
qui è + maiala

Randolk
25th March 2011, 12:59
non so, ce la vedo più riempita da minchie d'ebano in ogni orifizio e cavità con gran bukkake finale.

Axet
25th March 2011, 12:59
in teoria no. 2 giornate non è possibile da regolamento a quanto pare, se passa la tesi del comportamento non violentola squalifica viene ridotta a 1.
c'è anche un precedente di questa stagione. tottimerda spintona uno del lecce, espulso e oltretutto protesta anche a bordocampo. squalifica ridotta a 1 giornata.

Non lo sapevo. Non credo cmq succeda, quindi gg :sneer:

Karidi
25th March 2011, 13:00
http://www.gossipnews.it/paparazzate/barbara_berlusconi_pancione/images/barbara_berlusconi_9fe8.jpg

Qui in dolce attesa

saltaproc
25th March 2011, 13:01
-.-°

Warbarbie
25th March 2011, 13:02
La finiamo di postare mostri pls?

Bakaras
25th March 2011, 13:06

mostri?
beh dai un paio di randellate gli si danno volentieri

Axet
25th March 2011, 13:07
mostri?

Poi pensa al conto in banca :drool:

saltaproc
25th March 2011, 13:08
mostri?

se non sono ultra della roma e non hanno la fantasia fetish di ciulare sotto casa del capitano lui non se la caga nemmeno di striscio

Karidi

http://static.blogo.it/calcioblog/rosella_sensi_vergogna.jpg
Meglio

Bakaras
eh?

saltaproc
è bhe :confused:

matrix :confused:
bionda cosce lunghe (cit.)

Warbarbie
25th March 2011, 13:09
Ma quale conto in banca pd, appena crepa il padre l'impero belusconi fa la fine di quello dei Tanzi

Zi Piè
25th March 2011, 13:10
Infatti l'articolo è una stronzata. Ti sembra che io abbia detto le stesse cose che ci sono in quel link?
Cristo o lo fai apposta o veramente sei un po' lento eh.

A Proton ma l'altro anno dove cazzi stavi ? Non piangevi eh, ora anno 2011 che il milan potrebbe arrivare alla fine del campionato ancora in corsa per lo scudetto mi linki LA PAGINA DI TUTTOCAZZOWEB SEZIONE MILAN ?? Son due le cose o pensi che la gente qua sia stupida oppure sei stupido te.
Mo vattene a banciulo va'.

Karidi
25th March 2011, 13:10
è bhe :confused:

matrix :confused:
bionda cosce lunghe (cit.)

Cazzo non aveva un URL era un libro -.- ho ripiegato su altro

Randolk
25th March 2011, 13:11
Ma quale conto in banca pd, appena crepa il padre l'impero belusconi fa la fine di quello dei Tanzi

ora che crepa il padre hai già rifigliato con barbara, gli regali un altro nipotino, la uccidi nel sonno e intaschi tutto.
pensaci.

Karidi

Ma guarda che quella che ha gli Sgheii non è Barbara, ma Marina

http://www.blitzquotidiano.it/wp/wp/wp-content/uploads/2010/08/marina-berlusconi.jpg

saltaproc
zio edita pls

Karidi
25th March 2011, 13:12
zio edita pls

No, lo so che ti attizza, quasi da ululare alla luna e ti ammazzi di 5vs1 al suo pensiero

saltaproc
No, lo so che ti attizza, quasi da ululare alla luna e ti ammazzi di 5vs1 al suo pensiero

non dicevo a te
ma a zi piè

Warbarbie
ora che crepa il padre hai già rifigliato con barbara, gli regali un altro nipotino, la uccidi nel sonno e intaschi tutto.
pensaci.

Pato che uccide Barbara Berlusconi?
Ma se è il doppio lei, lo owna a mani basse

Karidi
25th March 2011, 13:13
non dicevo a te
ma a zi piè

ti attizza Zi Pie

Zi Piè
25th March 2011, 13:14
zio edita pls

cristo non e' morto di freddo, ho fatto del mio meglio.

saltaproc
25th March 2011, 13:14
se non edita il vaffanculo tanto

Warbarbie
25th March 2011, 13:15
BAAAAAKKKAAAAAAAAAAA

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/03/24-115881/Juve%2C+idea+Menez%3A+Zidane+consiglia%2C+i+tifosi +dicono+s%C3%AC

saltaproc
25th March 2011, 13:18
giochiamo a capirci perchè su sta cosa mi pare che ancora c'è qualcosa che non torna
primo delle fonti me ne fotte una sega se leggete sulle porte dei cessi degli autogrill che messi passa alla salernitana fotte un cazzo se è scritto sulla porta di un cesso di un autogrill
secondo cercate di non superare il limite delle offese ad altri utenti visto che è l'unica cosa che mi fa incazzare

Warbarbie
25th March 2011, 13:19
giochiamo a capirci perchè su sta cosa mi pare che ancora c'è qualcosa che non torna
primo delle fonti me ne fotte una sega se leggete sulle porte dei cessi degli autogrill che messi passa alla salernitana fotte un cazzo se è scritto sulla porta di un cesso degli autogrill
secondo cercate di non superare il limite delle offese ad altri utenti visto che è l'unica cosa che mi fa incazzare

Quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile, l'uomo con la pistola è un uomo morto(cit.)

Axet
25th March 2011, 13:19
primo delle fonti me ne fotte una sega se leggete sulle porte dei cessi degli autogrill che messi passa alla salernitana fotte un cazzo se è scritto sulla porta di un cesso di un autogrill

Perchè hai cancellato tutto? :(
Volevo ridere :(

saltaproc
25th March 2011, 13:20
Perchè hai cancellato tutto? :(
Volevo ridere :(

è?

Zi Piè
25th March 2011, 13:24
Soooooo dumb :rotfl:

Axet
25th March 2011, 13:25
è?

Niente ho scrollato la pagina troppo veloce e mi ero perso il reply :sneer:
Mi son appena svegliato del resto QQ

A Proton ma l'altro anno dove cazzi stavi ? Non piangevi eh, ora anno 2011 che il milan potrebbe arrivare alla fine del campionato ancora in corsa per lo scudetto mi linki LA PAGINA DI TUTTOCAZZOWEB SEZIONE MILAN ?? Son due le cose o pensi che la gente qua sia stupida oppure sei stupido te.
Mo vattene a banciulo va'.

Guarda io non mi ricordo se l'ho scritto pure l'altro anno, può anche essere, il risultato non cambia. La cosa fun è che tu sei sicuro sicuro che io non mi sia lamentato della stessa cosa anche la passata stagione, il che non è fun. Di più :rotfl:

La notizia è su tmw perchè spesso passo di li a vedere le notizie. Loro partono da un presupposto (quello delle ultime giornate non in contemporanea) per arrivare a certe conclusioni. Conclusioni che non c'entrano una sega con quello che ho detto io.
Stai prendendo cose che non c'entrano un cazzo cercando di legarle insieme per avere una parvenza di ragione. La cosa mi diletta abbastanza :rotfl:

Soooooo dumb :rotfl:

QQ retard tienitelo per te QQ gnee gneee :rotfl:

Bakaras
25th March 2011, 13:28
BAAAAAKKKAAAAAAAAAAA

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/03/24-115881/Juve%2C+idea+Menez%3A+Zidane+consiglia%2C+i+tifosi +dicono+s%C3%AC

che problema c'è, clausola rescissoria a 25 milioni, in genere ne spendete molti di più o la stessa cifra per gente molto più scarsa.

saltaproc
25th March 2011, 13:29
che problema c'è, clausola rescissoria a 25 milioni, in genere ne spendete molti di più o la stessa cifra per gente molto più scarsa.

con o senza lo sconticino?

Bakaras
25th March 2011, 13:30
con o senza lo sconticino?

gli voglio venire incontro

Buffon + Krasic e stiamo pari.

saltaproc
25th March 2011, 13:31

pensavo grygera e motta :sneer:

Axet
25th March 2011, 13:31

Vabè menez > krasic, se togli buffon e ci metti un altro giocatore l'affare avrebbe senso per davvero :sneer:

holysmoke
25th March 2011, 13:32

e na fetta di culo no? :rotfl:

Bakaras
25th March 2011, 13:35
e na fetta di culo no? :rotfl:

na, quella ve la scontiamo
siete VOI che volete comprare Menez, il prezzo lo facciamo noi.

Bakaras
25th March 2011, 13:35
Vabè menez > krasic, se togli buffon e ci metti un altro giocatore l'affare avrebbe senso per davvero :sneer:

si ma a noi serve un portiere :)

Anak
25th March 2011, 13:52
Che ci fa la Juve con Menez lol.

Spidey
25th March 2011, 13:59
Comunque Axet ha ragione sul discorso delle partite in contemporanea, se poi dovete provocarlo perché vi sta sui coglioni è un altro paio di cazzi, ma è evidente che le ultime partite dovrebbero essere giocate in contemporanea per evitare eventuali "pastette".

Zi Piè
25th March 2011, 14:04
Niente ho scrollato la pagina troppo veloce e mi ero perso il reply :sneer:
Mi son appena svegliato del resto QQ

Guarda io non mi ricordo se l'ho scritto pure l'altro anno, può anche essere, il risultato non cambia. La cosa fun è che tu sei sicuro sicuro che io non mi sia lamentato della stessa cosa anche la passata stagione, il che non è fun. Di più :rotfl:

La notizia è su tmw perchè spesso passo di li a vedere le notizie. Loro partono da un presupposto (quello delle ultime giornate non in contemporanea) per arrivare a certe conclusioni. Conclusioni che non c'entrano una sega con quello che ho detto io.
Stai prendendo cose che non c'entrano un cazzo cercando di legarle insieme per avere una parvenza di ragione. La cosa mi diletta abbastanza :rotfl:

QQ retard tienitelo per te QQ gnee gneee :rotfl:

Salutami il mondo parallelo.

Zi Piè
25th March 2011, 14:06
Comunque Axet ha ragione sul discorso delle partite in contemporanea, se poi dovete provocarlo perché vi sta sui coglioni è un altro paio di cazzi, ma è evidente che le ultime partite dovrebbero essere giocate in contemporanea per evitare eventuali "pastette".

L'altro anno prima di Lazio Inter dove stavi scusa ?
Gli si faceva notare solo il QQ preventivo tutto la.

Randolk
25th March 2011, 14:06
Penultima giornata napule avanti di 1 punto rispetto al milanetto.
Sabato milanetti-cagliaretti isi.
Domenica sera Napoli-Inter ---> OH NOOOOOOOOO

gg che si ride

Zi Piè
25th March 2011, 14:08
L' Ho Noooooo porta un attimino male, chiedilo ai lanzialesi :sneer:

saltaproc
25th March 2011, 14:09
qui l'unico che porta male è grumbaz
ma mi prodigherò di far sparire ogni sua traccia su questa sezione :fffuuu:

Randolk
25th March 2011, 14:10
L' Ho Noooooo porta un attimino male, chiedilo ai lanzialesi :sneer:

perchè? direi che abbia sortito in pieno gli effetti voluti :shrug:
che poi vi siate suicidati è un altro discorso

Zi Piè
25th March 2011, 14:13
perchè? direi che abbia sortito in pieno gli effetti voluti :shrug:
che poi vi siate suicidati è un altro discorso

ci mancherebbe, intedevo loro vs noi :P

Palur
25th March 2011, 14:22
mi spiace ma a sto giro axet non ha tutti i torti -.- , le ultime partite dovrebbero essere giocate in contemporanea .
Dice un sacco di minchiate , proprio la volta che c'ha ragione dovete puntarlo :sneer:

Axet
25th March 2011, 14:23
L'altro anno prima di Lazio Inter dove stavi scusa ?
Gli si faceva notare solo il QQ preventivo tutto la.

Far notare qualcosa che non esiste. Complimentissimi :rotfl:
E' come parlare con un bambino di 2 anni. Cerchi di spiegargli una cosa e quello ride e continua a ripetere il contrario. GG.

Zi Piè
25th March 2011, 14:36
Rafforzato dal titolo 'sprint scudetto:

:patpat:

Axet
25th March 2011, 15:09
Rafforzato dal titolo 'sprint scudetto:

:patpat:

E' inutile, mi sa che a furia di stare negli USA hai perso la capacità di comprendere l'italiano

Zi Piè
25th March 2011, 15:11
C'e' poco da comprendere.

Hiver
25th March 2011, 16:11
http://www.tuttojuve.com/?action=read&idnotizia=45096

:elfhat:

holysmoke
25th March 2011, 16:12
mi spiace ma a sto giro axet non ha tutti i torti -.- , le ultime partite dovrebbero essere giocate in contemporanea .
Dice un sacco di minchiate , proprio la volta che c'ha ragione dovete puntarlo :sneer:

e chi gli da torto? gli si dice solo che la puzza di QQ è fortissima tutto qua

Palur
25th March 2011, 17:44
http://www.sportevai.it/calcio/calcio-internazionale/calciomercato-inter-milan-paiva-ganso-va-allinter-sandro-offre/
se fosse vero sarebbe una notizia.
Ma sto tizio non è lo stesso che disse che kaka sarebbe andato via dal milan ? qualcuno ricorda?

Zi Piè
25th March 2011, 18:24
http://www.sportevai.it/calcio/calcio-internazionale/calciomercato-inter-milan-paiva-ganso-va-allinter-sandro-offre/
se fosse vero sarebbe una notizia.
Ma sto tizio non è lo stesso che disse che kaka sarebbe andato via dal milan ? qualcuno ricorda?

Clausola recissoria pari a 54 milioni di Euro LOL, cartellino del giocatore che appartiene al santos/DIS e allo stesso giocatore. E' ancora fermo dopo l'operazione al ginocchio ? Certo son tanti soldi, ma vale la pena ?

Palur
25th March 2011, 18:32
Clausola recissoria pari a 54 milioni di Euro LOL, cartellino del giocatore che appartiene al santos/DIS e allo stesso giocatore. E' ancora fermo dopo l'operazione al ginocchio ? Certo son tanti soldi, ma vale la pena ?
Mhhh fermo non è . E' tornato in campo e in due partite ha fatto un gol e due assist (uno molto molto bello) .Questo non vuol dire che non ci siano dubbi sulla tenuta atletica ANZI.
Non credo si cacceranno fuori 50 milioni. Sarebbe una operazione suicida. Credo si finirà per tirare fuori 25 - 30 milioni (vado a naso , ovviamente) . Che comunque è una discreta cifra per un 22 enne magro come un chiodo uscente da un infortunio.Credo che lo sappia anche il santos .
Il punto è che fine farà sneijder :_(
Spero non vada ne dal ciccione ne da piangina .Nemmeno per mucchi di denaro fruscianti consegnati by tette di pornostar random...

Bakaras
25th March 2011, 18:36
clamoroso!!!!

Diego alla Juve!!!

http://www.sportevai.it/calcio/calcio-internazionale/calciomercato-juventus-diego-clamoroso-ritorno-a-torino/

Palur
25th March 2011, 18:38
clamoroso!!!!

Diego alla Juve!!!

http://www.sportevai.it/calcio/calcio-internazionale/calciomercato-juventus-diego-clamoroso-ritorno-a-torino/

sei il piu merda :sneer: Prevedo gonadi negli stipiti delle porte...

Spidey
25th March 2011, 18:41
Ibra ridotto a due giornate...

Zi Piè
25th March 2011, 18:50
http://www.sportevai.it/calcio/calcio-internazionale/calciomercato-juventus-mourinho-offre-higuain-chiellini/

Agahaghasuashuashuuashsahushauhashusahuhusahuashus huahusahuashuashuashuashuashuas

Palur
25th March 2011, 19:12
comunque fu proprio paiva a parlare del passaggio di kaka al real.

Warbarbie
25th March 2011, 19:17
Sei proprio na merda Bakkio

Axet
25th March 2011, 19:18
Ibra ridotto a due giornate...

Ottimo :D

Warbarbie
25th March 2011, 19:22
Bei mafiosi di merda al milan lol

Zi Piè
25th March 2011, 19:22
comunque fu proprio paiva a parlare del passaggio di kaka al real.

Si vabbe' non e' che ci voleva un mago a dare la partenza del giocatore se c'eera il real dietro.

Palur
25th March 2011, 19:27
Si vabbe' non e' che ci voleva un mago a dare la partenza del giocatore se c'eera il real dietro.
io non ricordo bene che cosa disse ne quando . Ricordo che in quel momento fu abbastanza clamoroso .
Ho anche cercato ma non trovo niente .
Comunque è solo per dire che non è stato detto da un opinionista ne da un fesso .

Zi Piè
25th March 2011, 19:40
E bhe e', il portavoce della Selecao vedi un po te'.

Palur
25th March 2011, 19:42
E bhe e', il portavoce della Selecao vedi un po te'.

lo vedo si , l'ho postato apposta.

Zi Piè
25th March 2011, 19:45
lo vedo si , l'ho postato apposta.

Good boy

Palur
25th March 2011, 20:18
Good boy

Che ci vuoi fare , tutti cattivi , tutti incazzati .
Uno rilassato ci vuole .

Warbarbie
26th March 2011, 09:47
L’avvocato del Milan Leandro Cantamessa ha insistito sul fatto che la lontananza della palla sia stata una "valutazione soggettiva" dell’arbitro e che il calciatore rossonero avrebbe potuto avere la volontà di allontanare Rossi dalla traiettoria del pallone nella speranza di riconquistarlo. Ma la sua tesi, per quanto efficace, non ha comportato uno sconto superiore che avrebbe consentito all'attaccante di giocare il derby, decisivo per lo scudetto.

Che mafiosi di merda al Milan, presidente mafioso, squadra di mafiosi

Axet
26th March 2011, 12:24
L’avvocato del Milan Leandro Cantamessa ha insistito sul fatto che la lontananza della palla sia stata una "valutazione soggettiva" dell’arbitro e che il calciatore rossonero avrebbe potuto avere la volontà di allontanare Rossi dalla traiettoria del pallone nella speranza di riconquistarlo. Ma la sua tesi, per quanto efficace, non ha comportato uno sconto superiore che avrebbe consentito all'attaccante di giocare il derby, decisivo per lo scudetto.

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Dai non fare così :(

Randolk
26th March 2011, 12:31
frattura scomposta del femore con interessamento alla giugulare e versamento di sangue venoso nell'aorta, al terzo minuto a firenze.
è il karma.

Palur
26th March 2011, 13:12
versamento di sangue venoso nell'aorta

.....
babba bia

Zi Piè
26th March 2011, 14:03

Vabbe non c'e' niente di sorprendente e'. Vedi chi guida il paese.

Palur
27th March 2011, 19:11
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=260209:rotfl::rotfl::rotfl:

Spidey
27th March 2011, 21:58
Se fosse vero si dimezza la popolazione juventina del forum sto giro imho. E come biasimarli, del resto.

Ovviamenti tutti suicidi nel nuovo stadio/si fanno brillare a Vinovo.

Spidey
27th March 2011, 22:51
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48727

Grazie Silvio.

Beleriand
28th March 2011, 00:03
35 milioni per un ragazzino ma per favore

Marphil
28th March 2011, 00:06
Beh L'inter ha venduto Balotelli a quasi 30 mln non è che ci sarebbe molto da stupirsi.

Su Ganso come su Neymar ci sta mezza Europa, è normale che i prezzi siano alti.

Cmq sia visto che l'Inter ha già Snejider per me è un tipo di giocatore che sarebbe + utile al Milan che all'Inter.

Randolk
28th March 2011, 00:37
Questa è molto meglio

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/03/27-116272/Juve,+Tiago+torna:+l%27Atletico+Madrid+non+lo+risc atta

Mellen
28th March 2011, 00:37
Beh L'inter ha venduto Balotelli a quasi 30 mln non è che ci sarebbe molto da stupirsi.

Su Ganso come su Neymar ci sta mezza Europa, è normale che i prezzi siano alti.

Cmq sia visto che l'Inter ha già Snejider per me è un tipo di giocatore che sarebbe + utile al Milan che all'Inter.

Snejder lo vengono al Chelsea...

peluche
28th March 2011, 01:01
che senso ha per il bilan prendersi ganso spendendo un capitale quando le priorità son ben altre solo Pilvio lo sa

Zi Piè
28th March 2011, 01:45
Mha per quella cifra piu' altri 5 si poteva tenare di prendere Sanchez che in Italia ha gia' fatto vedere qualcosina :> (pozzo permettendo)

Axet
28th March 2011, 02:42
Mha per quella cifra piu' altri 5 si poteva tenare di prendere Sanchez che in Italia ha gia' fatto vedere qualcosina :> (pozzo permettendo)

Wut?
40 milioni per sanchez? Cioè è fortissimo eh, son d'accordo, ma 40 milioni direi anche no.

Zi Piè
28th March 2011, 03:13
Bhe se mi valuti uno che era fermo da 6 mesi e non ha mai giocato in italia sanchez li vale 40m.
Non se guardi le partite dell'udinese...sto ragazzo e' un fenomeno.

Karidi
28th March 2011, 09:26
Secondo me il Milan punta + su Lucas sempre del Santos.

Axet
28th March 2011, 09:31
Bhe se mi valuti uno che era fermo da 6 mesi e non ha mai giocato in italia sanchez li vale 40m.

Ah ok in proporzione dicevi. Beh si può essere ma devo ammettere di non conoscere ganso tranne per un paio di video e quano detto dai giornali, il che ovviamente è un po' poco per giudicare.
Sanchez cmq è proprio >>>

Warbarbie
28th March 2011, 09:32
Questa è molto meglio

http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2011/03/27-116272/Juve,+Tiago+torna:+l%27Atletico+Madrid+non+lo+risc atta

Mortacci sua

Karidi
28th March 2011, 09:35
Mortacci sua

Ma non sei contento: Neymar un giocatore da Juve.

Mellen
28th March 2011, 09:39
TUTTI LO AMANO... (http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Premierleague/27-03-2011/balotelli-nemico-pubblico-80636216410.shtml)

Slurpix
28th March 2011, 09:56
che senso ha per il bilan prendersi ganso spendendo un capitale quando le priorità son ben altre solo Pilvio lo sa

sinceramente se hanno intenzione di continuare a giocare cosi il 3/4ista è un priorità

purtroppo abbiam troppe priorità, causa anni di immobilismo siamo costretti ora a spender ei cash se vogliamo tornare competitivi...cmq il milan n spenderà mai quei soldi li x un ragazzo di 20 anni

quindi la questione nn si pone

Anak
28th March 2011, 09:58

concordo sulla valutazione di Sanchez. Tuttavia al Milan non servirebbe, ne han già troppe di seconde punte.

saltaproc
28th March 2011, 10:00
nel caso arrivasse mexes a noi serve assolutamente uno stracazzo di regista e due stracazzo di terzini come priorità assoluta
poi dopo viene il 3/4ista

dio grazia se arriva un terzino sinistro mediocre e un signor nessuno a cc

Slurpix
28th March 2011, 11:01
vabbe saltafroc ma a sedorf nn viene rinnovato il contratto, robigno come 3/4 è nammerda, cazzano idem, e boateng è adattato...cioè, con chi cazzo giochiamo?

concordo con te che serve obbligatoriamente un terz sx, io credo che andranno a prendere il nigga dell'om svincolato e proveranno ad adattare emanucoso come terzino

in mezzo come regista se riescono tengono pirla, altrimenti son cazzi...poi boh...cioè è da rifare mezza squadra a guardar bene :sneer:

Palur
28th March 2011, 11:39
secondo me arrivano sia sanchez che ganso.
Ma mi sbaglio senz'altro.

Karidi
28th March 2011, 12:03
Cmq strano che nessun grande club si fili Ibisevic

Anak
28th March 2011, 12:11
Cmq strano che nessun grande club si fili Ibisevic

e cosa se ne dovrebbero fare :/

Karidi
28th March 2011, 12:14
e cosa se ne dovrebbero fare :/

Secondo me è un ottimo attaccante.

Axet
28th March 2011, 12:18
secondo me arrivano sia sanchez che ganso.
Ma mi sbaglio senz'altro.

Con che soldi?

peluche
28th March 2011, 12:19
non se lo filano perché hai fatto tu il nome ed ormai è bruciato :point:

Karidi
28th March 2011, 12:22
non se lo filano perché hai fatto tu il nome ed ormai è bruciato :point:

dici? :(

saltaproc
28th March 2011, 12:24
Con che soldi?

è bhe perchè ne hanno pochi :confused:

dopo il triplete hanno speso 2 spicci hanno una capacità di spesa quadrupla rispetto a noi e una volontà di spendere dieci volte maggiore

Anak
28th March 2011, 12:25
Secondo me è un ottimo attaccante.

Se parliamo dell'attaccante dell'Hoffenheim, ha 27 anni e non fa nulla di eccezionale. Un buon attaccante ma non vedo come potrebbe aspirare a giocare in qlc grande squadra con gli attaccanti che ci sono ora.

Se aveva 20 anni potevo capirlo, dall'Ex Jugoslavia nascono tantissimi talenti, molte società (il palermo tra tutti) vanno a pescare li giovani talenti, ma per un 27enne che in bundesliga fa 12 goal in 34 presenze(e anche tanti assist è vero) non mi sembra il caso.

Parlo di grandi squadre, a cui avevi fatto riferimento tu. Chiaro che sarebbe un ottimo attaccante per squadre tipo Sampdoria/Juventus ecc. Juventus che tralaltro se non sbaglio era già interessata a lui, si era fatto sto nome.

Poi dipende pure da che valutazione gli danno :sneer:

Warbarbie
28th March 2011, 12:25
Con che soldi?

E si che c'avete i cugini poverelli :(

Randolk
28th March 2011, 12:34

dopo il triplete hanno speso 2 spicci hanno una capacità di spesa quadrupla rispetto a noi e una volontà di spendere dieci volte maggiore

guh?
ma le leggete le dichiarazioni?

poi, 2 spicci:
Nagatomo 7
Pazzini 18
Ranocchia 19
Kharja 4

fanno 48, spiccio più spiccio meno
chiamali 2 spicci

spendere 60+ milioni per due giocatori? LOL

saltaproc
28th March 2011, 12:35
guh?
ma le leggete le dichiarazioni?

no preferisco il gossip da autogrill :nod:

Axet
28th March 2011, 12:38

Che minchia c'entra allora noi dopo aver venduto sheva + kaka e con una CL/superocppa europa/mondiale vinti in mezzo quanti soldi dovremmo (o avremmo dovuto) avere? Son andati tutti a ripianare buchi vari.

Palur
28th March 2011, 12:39
Con che soldi?

prendere ganso e sanchez costa 60 mln.
Cash.
muntari milito pandev e maicon partono.
sono circa 50 55 mln a seconda che butta bene o che butta male.
Non è da escludere che con l'udinese in champions pozzo possa decidere di accettare una o due contropartite tecniche . Anche comproprieta , facendo , per un anno , eccezione alla filosofia del club .
Vedremo , se ho capito bene l'intenzione dell'inter è di portare a casa sia ganso che sanchez , se ho capito bene il come l'hanno gia studiato.

saltaproc
28th March 2011, 12:40
cosa ti sfugge del discorso volontà di spendere?

gennaio spanzone a 0 vilacoso e emanucoso :confused:
pazzini ranocchia e nagatomo :confused:

Karidi
28th March 2011, 12:41
muntari milito pandev e maicon= 50-55 ML

Non sono un po tantini Palur? Poi devi prendere gente al loro posto.

Axet
28th March 2011, 12:43
prendere ganso e sanchez costa 60 mln.
Cash.
muntari milito pandev e maicon partono.
sono circa 50 55 mln a seconda che butta bene o che butta male.
Non è da escludere che con l'udinese in champions pozzo possa decidere di accettare una o due contropartite tecniche . Anche comproprieta , facendo , per un anno , eccezione alla filosofia del club .
Vedremo , se ho capito bene l'intenzione dell'inter è di portare a casa sia ganso che sanchez , se ho capito bene il come l'hanno gia studiato.

50 o 55 milioni? Come? :eek:

cosa ti sfugge del discorso volontà di spendere?

gennaio spanzone a 0 vilacoso e emanucoso :confused:
pazzini ranocchia e nagatomo :confused:

Estate:
ibra, robinho, boateng, yepes (:metal:), sokratis (:gha:) :confused:
biabiany :confused:

Randolk
28th March 2011, 12:44
palur spegni il cazzo di football manager peddè.
come intendi vendere milito??? 32 anni l'anno prox, rotto e stipendio da rotfl...ma chi cazzo te lo compra?
maicon vediamo. per me resta.

ti dico io cosa prendiamo: si fa un tentativo per Sanchez, ma non tutto cash. Poi Montolivo e si lavora sui riscatti/comproprietà e altra robetta. fine.

saltaproc
28th March 2011, 12:45
Estate:
ibra, robinho, boateng, yepes (:metal:), sokratis (:gha:) :confused:
biabiany :confused:
vendendo sboriello e huntecoso togliendosi gli stipendio di dida

al milan è uscita meno grana in estate di quello che ha speso l'inter a gennaio

Randolk
28th March 2011, 12:52
vendendo sboriello e huntecoso togliendosi gli stipendio di dida

al milan è uscita meno grana in estate di quello che ha speso l'inter a gennaio

a gennaio si è speso quasi 50 milioni (con riscatto di naga e kharja)
pensare di spenderne altrettanti a giugno imho è fantascienza

Palur
28th March 2011, 12:52
palur spegni il cazzo di football manager peddè.
come intendi vendere milito??? 32 anni l'anno prox, rotto e stipendio da rotfl...ma chi cazzo te lo compra?
maicon vediamo. per me resta.

ti dico io cosa prendiamo: si fa un tentativo per Sanchez, ma non tutto cash. Poi Montolivo e si lavora sui riscatti/comproprietà e altra robetta. fine.

io credo in mou e nel real madrid .In fondo ci deve un favore per come se ne è andato .
5 mil per milito riserva nel real + 5 che ci devono ancora 10 mil.
8 mil per muntari (la cifra se non ricordo male è gia fissata) . 8 mil per pandev a bayern .
20 25 per maicon. siamo intorno ai 50 mil .

saltaproc
28th March 2011, 12:53
per me ne spendete pure di + a giugno
ne arrivano pure da cessioni per carità ma temo uno stracazzo si stratomercato vestro

vi deve un favore?
è?
ma se vi hanno pagato uno merda di buonauscita del 48 lol

ilsagola
28th March 2011, 12:55
per me ne spendete pure di + a giugno
ne arrivano pure da cessioni per carità ma temo uno stracazzo si stratomercato vestro

vi deve un favore?
è?

Eh ma squadra che vince difficile da cambiare.

saltaproc
28th March 2011, 12:56
Eh ma squadra che vince difficile da cambiare.
se hai una squadra con media età bassa avresti pure ragione
ma l'inter è vecchia inside e come è stato un errore pensarlo a giugno lo sarebbe anche il prossimo

Palur
28th March 2011, 12:57

no guarda avanzano 5 mil dei 10 (che poi erano 15 se ricordi diminuiti a 10 dopo i QQ di perez) che ci dovevano dare....
Tengo la fottuta contabilità , puoi fidarti....

Randolk
28th March 2011, 12:58
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=20729

inverosimile

saltaproc
28th March 2011, 12:58
quello che vi devono in termini di pecunia è un conto ( a noi hanno pagato lo scorso anno olivera :rotfl:)
ma in termini di favori loro non vi devono un emerito cazzo

Palur
28th March 2011, 12:59
http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=20729

inverosimile
io te lo avevo detto....

quello che vi devono in termini di pecunia è un conto ( a noi hanno pagato lo scorso anno olivera :rotfl:)
ma in termini di favori loro non vi devono un emerito cazzo

loro no ma mou si...e lo sa....io dico che ci fa un favore , poi mi sbaglio che ti devo dire...

Randolk
28th March 2011, 13:01
guarda che di sanchez l'ho scritto anche io
il tentativo si fa tranquillamente, ma accordi cash sulla base di cifre simili mi sembrano fantascientifici
se poi ce ne metti almeno altrettanti per ganso il tutto assume un che di lovecraftiano

saltaproc
28th March 2011, 13:01
mou vi deve cosa?:rotfl:
vi ha fatto vincere lo stratocazzo di tutto e che vi deve?
se mettete le clausole GG so cazzi vostri
ma sostenere che mou vi deve qualcosa è assai ridicolo

Palur
28th March 2011, 13:02
il tentativo si fa tranquillamente, ma accordi cash sulla base di cifre simili mi sembrano fantascientifici
se poi ce ne metti almeno altrettanti per ganso il tutto assume un che di lovecraftiano
In tutto cio spero che sneijder rimanga....Comunque vada intendo , ganso non ganso sanchez non sanchez...

mou vi deve cosa?:rotfl:
vi ha fatto vincere lo stratocazzo di tutto e che vi deve?
se mettete le clausole GG so cazzi vostri
ma sostenere che mou vi deve qualcosa è assai ridicolo
io invece lo sostengo e non solo.
Sostengo che lui lo sa e ci farà un favore.Poi vedremo.

Axet
28th March 2011, 13:15

Se vendete sneijder e prendete ganso allora la cosa diventa assolutamente plausibile. Ma 65 milioni cash io non ci credo manco se lo vedo (di cui 35 per uno che gioca nello stesso ruolo di sneijder, il che vuol dire che uno dei due va in panca lol)

saltaproc
28th March 2011, 13:18
ma mica è detto
ganso ha cmq 21 anni ed è reduce da uno stratocazzoinfortunio
di gente che arriva a 21 anni dal brasilengi e grabba il posto da titolare istant sono pieni i fossi :confused:
tenere entrambi per un anno facendo skillare il cinno non è assolutamente ridicola come cosa

Randolk
28th March 2011, 13:20
eh sì
ha un nonsochè di già visto sta cosa
solo che coutinho è costato 5 milioni, non 35 :sneer:

dai basta fantamercato, 35 milioni in panchina lol

Anak
28th March 2011, 13:21
ma mica è detto
ganso ha cmq 21 anni ed è reduce da uno stratocazzoinfortunio
di gente che arriva a 21 anni dal brasilengi e grabba il posto da titolare istant sono pieni i fossi :confused:
tenere entrambi per un anno facendo skillare il cinno non è assolutamente ridicola come cosa

comprare un cinno a 35 milioni e tenerlo in panchina è ridicolo si però :P

Palur
28th March 2011, 13:21
ma poi lo schema tipico brasileiro è giocare con 2 ali e due mezzali.

saltaproc
28th March 2011, 13:24
a noi pato è costato 25 a 17 anni e giocava solo perchè gilamerda faceva schifo :sneer:

p.s. e cmq mi tocca uppare palurata random
ganso e sanchez e snajcoso resta

Zi Piè
28th March 2011, 14:05
Voglio vedere a trattare 30m sanchez con pozzo :sneer:

Zi Piè
28th March 2011, 14:07
Ah ok in proporzione dicevi. Beh si può essere ma devo ammettere di non conoscere ganso tranne per un paio di video e quano detto dai giornali, il che ovviamente è un po' poco per giudicare.
Sanchez cmq è proprio >>>

Si ovvio Proton parlavo in proporzione, Ganso e' una scomessa. Poi vabbe le valutazione dei giocatori nel calcio di oggi sono sproporzionate.

Palur
28th March 2011, 15:15
comprare un cinno a 35 milioni e tenerlo in panchina è ridicolo si però :P

boh non so perche tutti insistete con i 35.
In teoria a 20 25 si dovrebbe chiudere...Sono comunque tanto ma 10 in meno imho poi si vedra...

Zi Piè
28th March 2011, 16:25
La clausola recissoria e' di 50 e piu, lui detiene anche il 10% del suo cartellino (quindi piu' lo pagano e piu ci guadagna lui stesso), non vedo perche il santos/DIA/ganso (45%-45%-10%) vorrebbero fare uno sconto del 50% :)

Randolk
28th March 2011, 16:30
ganso se lo tenessero, grazie
di uberfenomeni bailadi cinni fortissimi nel campetto dietro il maracanà ne abbiamo già visti n e il più forte è sempre aristoteles

Warbarbie
28th March 2011, 16:31
ganso se lo tenessero, grazie
di uberfenomeni bailadi cinni fortissimi nel campetto dietro il maracanà ne abbiamo già visti n e il più forte è sempre aristoteles

Ma poi voi avete Cotolettihno come cinno fortissimo no?

Randolk
28th March 2011, 16:33
Ma poi voi avete Cotolettihno come cinno fortissimo no?

appunto, abbiamo già dato
ma lì erano 5 milioni di danno, non 35 o millanta
mai come in questo caso poi sento puzza di Rivaldo/Denilson

Zi Piè
28th March 2011, 16:37
Ma su dai 35m per uno che ha giocato 2 partite da agosto, per quella cifra si puo' trovare qualcosa di piu' concreto Imho.

Palur
28th March 2011, 16:42
scherzate troppo su coutinho imho .
Guarda che è forte .

Zi Piè
28th March 2011, 16:53
Gli servono 5/6 kg di muscoli.

Evildark
28th March 2011, 16:59
scherzate troppo su coutinho imho .
Guarda che è forte .

è fortissimo ma è un nano scheletrico ç__ç ad ogni contrasto si cappotta...

Palur
28th March 2011, 17:07
è fortissimo ma è un nano scheletrico ç__ç ad ogni contrasto si cappotta...

Gli servono 5/6 kg di muscoli.
concordo ma da qui a percularlo ad ogni post ce ne passa -.- .
Non dico che esploderà .Perche da noi manco bergkamp riusciva a giocare , ed era un campionissimo .
Però forte è forte e ha 18 anni .
Quindi calma e sangue freddo .

Zi Piè
28th March 2011, 17:08
Che me frega a me da coucoso :sneer:

Warbarbie
28th March 2011, 17:09
Io volevo solo perculare Randolk ma la sua risposta seriosa mi ha intristito

Randolk
28th March 2011, 17:12
Io volevo solo perculare Randolk ma la sua risposta seriosa mi ha intristito

sei come un libro aperto per me

Zi Piè
28th March 2011, 17:14
sei come un libro aperto per me

Bono che domenica c'e roma juve e sta in guerra contro la donna :sneer:

Warbarbie
28th March 2011, 17:15
Bono che domenica c'e roma juve e sta in guerra contro la donna :sneer:

Volevo andare allo stadio me lo ha vietato :(

Randolk
28th March 2011, 17:16

bravo zerbino
comprati una maglia con scritto welcome e metti il davanti dietro già che ci sei

Zi Piè
28th March 2011, 17:17

Ahahah gia' ho fatto il quadro, si amore, certo amore mio, come dici tu !!!!!!! :point:

pussy > giuve :sneer:

innaig86
28th March 2011, 19:47
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48796

:confused:

saltaproc
28th March 2011, 19:51
:confused::confused::confused:

Spidey
28th March 2011, 19:52
:confused::confused:

Zi Piè
28th March 2011, 19:53
Ora le doti di Bale non si discutono pero' salta (non proc :point: ) dalle 10 alle 15 partite l'anno per problemi alle caviglie.

Slurpix
28th March 2011, 19:54
ma come fanno a inventarsi cagate del genere lol

Spidey
28th March 2011, 19:55
Ora le doti di Bale non si discutono pero' salta (non proc :point: ) dalle 10 alle 15 partite l'anno per problemi alle caviglie.

Vedere giocare Antonini solo 10-15 partite l'anno sarebbe per me motivo di grande soddisfazione.

Zi Piè
28th March 2011, 19:57
Vedere giocare Antonini solo 10-15 partite l'anno sarebbe per me motivo di grande soddisfazione.

Vabbe mi confronti la merda con la cioccolata.

saltaproc
28th March 2011, 20:01
Vabbe mi confronti la merda con la cioccolata.

mmm
no non rende l'idea neanche considerando uno merda e l'altro cioccolata

Zi Piè
28th March 2011, 21:21
Io a sto punto mi butterei su Dani Alves se permettete che sta avendo problemi a rinnovare con Il Barcellona allora.

Emma
28th March 2011, 21:44
dani alves è gia del city

Zi Piè
28th March 2011, 21:48
Whatever, era per fare esempio di un giocatore gia' affermato, con 0 problemi fisici.

peluche
29th March 2011, 00:20
e chi non verrebbe dal Barça al milan? :rotfl: :rotfl:

Zi Piè
29th March 2011, 00:38

:point:

peluche
29th March 2011, 01:35
si, e alla juve non vengono manco dal poggibonsi, già lo so :dumbnod:

Randolk
29th March 2011, 09:24

chi non sta bene al barça.
tipo ibra.
tipo eto'o.
ops no, eto'o non è andato al milan :confused:

Mirera
29th March 2011, 10:11
ma veramente qualche giorno fa in una telecronaca della Liga han detto che Alves ha rinnovato col Barca
poi magari han detto scempiaggini...

saltaproc
29th March 2011, 10:16
:nod: ha rinnovato :nod:

Mirera
29th March 2011, 13:14
http://www.givemefootball.com/internationals/chelsea-are-invited-to-find-the-perfect-brazilian-

Neymar vuole andare al chelsea

Spidey
29th March 2011, 13:39
GG al parrucchiere di Neymar :gha:

Spidey
29th March 2011, 13:45
saltafroc beccati sto Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48838) è_é

Karidi
29th March 2011, 13:46
saltafroc beccati sto link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48838) è_é
:d:d:d:d

saltaproc
29th March 2011, 13:50
saltafroc beccati sto Link (http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=48838) è_é

sei + useless del parrucchiere di neymar :nod:

Zi Piè
29th March 2011, 14:21
Ecco Neymar e' uno che almeno qualcosa ha fatto vedere al di fuori dei campi di patate del brasile. Doppietta e traversa nell'ultima partita della Selecao.
Attaccante del futuro, classe 92:rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
29th March 2011, 14:36
http://www.calciomercato.com/mercato/manchester-city-udinese-accordo-sanchez-andra-da-mancini-per-30-milioni-471515
la clonazione :afraid::afraid::afraid::afraid::afraid::afraid:
lo hanno venduto a 30 pippi a settordici squadre :shocked::shocked::shocked::shocked:

Zi Piè
29th March 2011, 14:39
Calcolando che Pozzo chiedeva 15 per quella pippa di Iaquinta, mi pare strano che vendano Sanchez solo per 30.
Vatti a vedere quanto Mancini ha fatto a spendere allo sceicco di MC senza vincere un cazzo ancora :sneer:

saltaproc
29th March 2011, 14:40
si ma sanchez il prossimo anno sarà tipo una multiproprietà in costa smeralda :rotfl:

ilsagola
29th March 2011, 14:46
Anche secondo me Sanchez verrà venduto per cifre altine anche sopra i 40 forse. imo.

Randolk
29th March 2011, 14:54
sanchez -> city
cretinelli -> milan

e via con altro titulo
AC Milan il club più simpatico al mondo

saltaproc
29th March 2011, 14:55
ma se vi vantavate voi di essere brutti sporchi e cattivi come lammerda nel letto

Zi Piè
29th March 2011, 14:59
Peccato il che il city non vincera' nulla finche c'e' il mancio in panca.

peluche
29th March 2011, 15:00
in italia non si spendono piu di 20, 25 pippi cash.

per cui, via di contropartite :nod:

Randolk
29th March 2011, 15:00
ma se vi vantavate voi di essere brutti sporchi e cattivi come lammerda nel letto

eh ma abbiamo avviato l'operazione simpatia culminata con l'ingaggio dell'allenatore più bello del mondo

Anak
29th March 2011, 15:01
Peccato il che il city non vincera' nulla finche c'e' il mancio in panca.

Soprattutto se continua a comprare solo giocatori offensivi.

Kuroko
29th March 2011, 16:48
Intanto pare che la nuova Roma abbia già un pre accordo con i dirigenti del Werder Brema per Marko Marin, centrocampista della nazionale tedesca. Accordo raggiunto per 15 milioni di euro.

Randolk
29th March 2011, 16:52
ussignur
kuro nel calciomercato
possiamo chiudere l'internet

saltaproc
29th March 2011, 16:53
è finita la pacchia pd
a no wait la nostra manco è cominciata :fffuuu:

Randolk
29th March 2011, 16:54
adesso comprano tutto il cazzo del tutto e ciao