Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [22] 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38

saltaproc
28th June 2011, 06:41
40mil di lollate

edit: è stato randolk?
http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/2011/27-giugno-2011/rubati-occhiali-mihajlovicscatta-appello-restituirli-190965570688.shtml

Ma sono tipo gli occhiali di ciclope degli x-man?:afraid:

Ora sinisa ha tutta quella tigrettitudine senza barriera e controllo ?:afraid:

peluche
28th June 2011, 09:12
No è vero.
Hai detto un terzino coi controcoglioni peeeeeh fottizzimohhhhhh.
:rotfl:

Marotta, bene.
lol

E' un terzino da sette complessivamente.

Il resto sono le tue solite inutilo axettate da scemotto di altra dimensione

Bakaras
28th June 2011, 09:20
E' un terzino da sette complessivamente.

Il resto sono le tue solite inutilo axettate da scemotto di altra dimensione

da 7 rispetto a quegli scarsi che avete a destra certo, ma un onesto mestierante in senso assoluto

saltaproc
28th June 2011, 09:20
E' un terzino da sei e mezzo scarsino
suvvia
Non esageriamo
che poi in Italia di terzini da 7 e oltre si contano sulle dita di un monco e' un altro discorso

peluche
28th June 2011, 09:26
Non diciamo cazzate, per favore

In italia e nel mondo al momento se si escludono pochi elementi di livello superiore la media e' scandalosa, certo

In questo contesto e' da sette pieno, pochi cazzi.

Altro che sei quasi meno sufficientemente regalatato

Bakaras
28th June 2011, 09:28
Non diciamo cazzate, per favore

In italia e nel mondo al momento se si escludono pochi elementi di livello superiore la media e' scandalosa, certo

In questo contesto e' da sette pieno, pochi cazzi.

Altro che sei quasi meno sufficientemente regalatato

contenti voi

saltaproc
28th June 2011, 09:28
No

Se poi lo inserisci in un contesto mondiale e' ancora più NO!

holysmoke
28th June 2011, 09:29
chi so i terzini buoni/ottimi in italia su sentiamo che ci famo 2 risate :banana:

Bakaras
28th June 2011, 09:32
chi so i terzini buoni/ottimi in italia su sentiamo che ci famo 2 risate :banana:

perchè in italia? vi hanno chiuso le frontiere?

saltaproc

Come al solito non c'azzecca un cazzo
Il fatto che in Italia ci sia una penuria ridicola di terzini. Non rende lichoso un terzino buono/ottimo

Un chilo di merda fresca nel paese del concime resta un chilo di merda fresca non si trasforma in torta sacher

peluche
Si io sono contento, considerato chi avevamo prima

Ma poi voglio dire, voi c'avete cassetti e abate (che per me nn e scarso), di che stiamo parlando?

Se poi vediamo i terzini in italia rido e si che son soddisfatto di lihct

Spidey
28th June 2011, 09:33
E' un terzino da sei e mezzo scarsino
suvvia
Non esageriamo
che poi in Italia di terzini da 7 e oltre si contano sulle dita di un monco e' un altro discorso

Il nostro amore è da 10+ :love:

Comunque mi fanno ridere i gobbetti che si esaltano per ogni acquisto (anche per la metà di Grandolfo lol), indicativa in tal senso la definizione di un onesto centrocampista come Inler elevato a "fortissimo" quando era in odore di Juve. Ora che va al Napoli ovviamente era inutile alla Juve perché hanno settordici cc. Questo dimostra secondo me la dimensione da provinciale della Juve e i suoi tifosi, una volta l'acquisto di Lichsteiner avrebbe fatto storcere la bocca a molti, adesso si parla di "terzino con i controcoglioni" e si dice: "Marotta, bene " dopo una campagna acquisti da provinciale come quella dell'anno scorso.

Ah e non date ancora la colpa a calciopoli perfavore, è vero che è stato un danno grandissimo per la Juve ma i primi due anni del ritorno in serie A eravate sempre una grande squadra (mi ricordo una vittoria al Bernabeu in CL con il Real in una buona CL disputata e secondi e terzi posti in campionato, per esempio), bastava continuare su quella strada sostituendo i vari Nedved/Camoranesi/Del Piero che invecchiavano. Invece avete buttato un sacco di soldi su dei trattori del cazzo e di questo non potete certo biasimare calciopoli. Se voi aveste speso la metà dei soldi che avete speso in acquisti azzeccati a quest'ora stareste lottando per il campionato da un pezzo (sopratutto visti gli investimenti complessimi di chi vi è arrivato davanti negli ultimi 4 nni).

saltaproc
28th June 2011, 09:34

Ma poi voglio dire, voi c'avete cassetti e abate (che per me nn e scarso), di che stiamo parlando?

Eddaie
Se noi abbiamo un dito nel culo non e' che il vostro dito nel culo diventa una stimolazione della prostata

Bakaras
28th June 2011, 09:34

inutile che tenti di buttarla in caciara, Lichsteiner è un buon terzino nulla da dire, si parlava del fatto che l'avete strapagato tutti qui.
Ma voi avete 740 milioni di banane da investirehhhh e quindi potete buttarli cosi come fate da qualche anno.

holysmoke
28th June 2011, 09:35
ah parlavamo in generale di tutto il cazzo del mondo planetario?

vabbe nn ho tempo vado a fare l'orale dell'esame di stato :fffuuu:

adios

Bakaras
28th June 2011, 09:37
ah parlavamo in generale di tutto il cazzo del mondo planetario?

vabbe nn ho tempo vado a fare l'orale dell'esame di stato :fffuuu:

adios
in bocca al lupo

peluche
28th June 2011, 09:40
Baka sei tu che la butti in caciara con la sega cosmica

E' un buon terzino pagato non poco, ma si sa che comprare da lotito e' un dito in culo si, e poi mi dici con 10 pippi chi c'e' di comprabile e migliore?

Poi vabbe i soliti deliri di spicoso che non a caso e' uno spicoso, l'esaltazione dove cazzo la vedi? E' un buon acquisto e aon soddisfatto, stop

Spidey
28th June 2011, 09:44

E' un buon terzino pagato non poco, ma si sa che comprare da lotito e' un dito in culo si, e poi mi dici con 10 pippi chi c'e' di comprabile e migliore?

Poi vabbe i soliti deliri di spicoso che non a caso e' uno spicoso, l'esaltazione dove cazzo la vedi? E' un buon acquisto e aon soddisfatto, stop

Parlavo in generale, non di te nello specifico. Tra l'altro considero Lichsteiner un buon terzino, uno dei migliori che ci sono in Italia, benché il livello sia abbastanza basso come dice salta.

Bakaras
28th June 2011, 09:45

si tra sega cosmica e nuovo Djalma Santos ci sono diversi livelli nel mezzo
10 pippi di migliore? un nome a caso, Cassani, che Lotito si andrà a prendere con circa 6 dei vostri 10 milioni.

peluche
28th June 2011, 09:49
10 pippi di migliore? un nome a caso, Cassani, che Lotito si andrà a prendere con circa 6 dei vostri 10 milioni.

Infatti solo tu e qualche spicoso random siete qui a dire che ho detto che sarebbe il nuovo djalma santos, io ho detto terzino da sette e stop.
Cassani e' buono, migliore in fase di spinta ma meno completo, piu vecchio, e costa praticamente uguale.

Ritenta sorry

Randolk
28th June 2011, 09:52
io ho il mio shingo tamai della fascia e sono contenterrimo :love:

Spidey
28th June 2011, 09:54
Infatti solo tu e qualche spicoso random siete qui a dire che ho detto che sarebbe il nuovo djalma santos, io ho detto terzino da sette e stop.
Cassani e' buono, migliore in fase di spinta ma meno completo, piu vecchio, e costa praticamente uguale.

Ritenta sorry

Aspetta, Cassani è più forte di Lichtsteiner in entrambe le fasi (imho) ed è solo CINQUE mesi più vecchio :gha:

saltaproc
28th June 2011, 09:55
io ho il mio shingo tamai della fascia e sono contenterrimo :love:

Fa schifo al cazzo
Lo ha detto puppix

Cmq un investimento e' soffiare benatia a pozzo
A ho detto pozzo? ok nulla :sneer:

Bakaras
28th June 2011, 09:58
Ritenta sorry
io non credo che costi uguale, magari per voi i prezzi sono fissi.
Lich pagato 10 milioni SECONDO ME è strapagato, un onesto terzino destro, con quei soldi si prendeva di meglio.
la cosa straordinariamente ridicola sono i vostri " pehhhhhh Vucinic massimo 12 milioni pehhhhh" quando ne pagate 10 per Lichsteiner e siete anche contenti
poi ritenta cosa che l'anno scorso eravate esaltati per Marco Motta :rotfl:

Randolk
28th June 2011, 10:04
Di terzini autentici ne sono rimasti forse 3 o 4, tutto il resto sono ali o esterni riciclati. Se non addirittura centrali.

Spidey
28th June 2011, 10:06
ali o esterni riciclati..

:love::love:

jamino
28th June 2011, 10:38

Cassani non è meglio di lichstiner a mio avviso... Tra l'altro il giocatore alla Juve è discetamente conosciuto visto che è cresciuto nelle nostre giovanili.

Axet
28th June 2011, 10:49
http://pixhost.info/pictures/1849974

Ovviamente preferirei fabregas, ma lo slovacco pare un obiettivo molto più realistico. Costa meno ed ha una forte volontà di vestire rossonero (a differenza di cesc che si gradirebbe la destinazione ma vuole a tutti i costi tornare in terra catalana).
Probabilmente non se ne farà niente perchè il napoli non vuole vendere, ma voglio vedere che dirà de laurentis dopo ste dichiarazioni :rotfl:
Soprattutto ora che la piazza è impazzita e la gente non lo vuole più :rotfl:

Nazgul Tirith
28th June 2011, 10:58
http://pixhost.info/pictures/1849974

Ovviamente preferirei fabregas, ma lo slovacco pare un obiettivo molto più realistico. Costa meno ed ha una forte volontà di vestire rossonero (a differenza di cesc che si gradirebbe la destinazione ma vuole a tutti i costi tornare in terra catalana).
Probabilmente non se ne farà niente perchè il napoli non vuole vendere, ma voglio vedere che dirà de laurentis dopo ste dichiarazioni :rotfl:
Soprattutto ora che la piazza è impazzita e la gente non lo vuole più :rotfl:

Fabregas come tutti i giocatori mercenari moderni se gli dai l'ingaggio che vuole, al milan ci viene con il sorriso sulle labbra. Il problema reale non sono i 40 milioni in se che li spalmi in qualche modo ma il suo ingaggio che e' abbastanza al di sopra della media.

Hamsik cmq ha dichiarato gia ieri piu volte la montatura della stampa slovacca e negato tutto.

Poi che sia vero o meno, se al Napoli vai con 30 milioni e batti cassa per Hamsik te lo impacchettano e spediscono a Milano (checche' ne dicano che ne vuole 40, che ripeto con 40 ci prendi Fabregas se gli dai i suoi fottuti soldi come ingaggio :nod: )

Poi personalmente parlando Hamsik lo reputo un ottimo giocatore ma...ma sborsare 30 Milioni per un giocatore che in alcune partire "scompare" e fa il fantasma in campo..bhe ci penserei sopra un po :sneer:

Marphil
28th June 2011, 11:35
Il Milan non spenderebbe + di 25 mln (cartellino) per 1 giocatore top, qualunque esso sia.

Emma
28th June 2011, 11:43
25 milioni + cassano credo che il pacchetto hamsik-cavani-lavezzi lo portate a casa facile

cavani-lavezzi li date via per prendere fabregas e bale

poi coi soldi delle cessioni di flamini/gattuso e antonini andate a racimolare i dindini per concorrere col real per neymar + robinho che torna in patria

my 2 cent

saltaproc
28th June 2011, 11:46
Pato per campagnaro mi pare uno scambio equo

Spidey
28th June 2011, 11:48
No vabbè dai, Cavani ce lo teniamo :dumbnod:

Emma
28th June 2011, 11:49
ma cavani non è molto veloce, addirittura più di Pato (cit.)

saltaproc
28th June 2011, 11:51
Ibra per dumitru e silva per maiello

Slurpix
28th June 2011, 12:25
credo che il napoli ci si pulisca il qlo con cazzano, piu che altro lo vedrei bene insieme a de laurentis :sneer:

hamisk è un ottimo giocatore, anche se troppo scostante e tatticamente indisciplinato, lo vedrei bene al milan nello schema di allegri

xo nn so quanto babbo natale vuole x lo slovacco, credo che il milan + di 20 pippi nn offre, magari inserendo in piu qualche contropartita

cmq mi fa pensare il fato che raiola sia diventato il suo agente da qualche mese :hm: :nod:

Bakaras
28th June 2011, 12:28
quanti anni di contratto avete fatto a Cassano?

saltaproc
28th June 2011, 12:32
2014

Bakaras
28th June 2011, 12:39
2014

saltaproc
28th June 2011, 12:44

Avete preso Adriano 10 mesi fa
Suvvia un briciolo di pudore

Bakaras
28th June 2011, 12:49
Avete preso Adriano 10 mesi fa
Suvvia un briciolo di pudore

si c'è anche da dire che l'abbiamo rispedito al mittente a febbraio.
E poi io mica nego la cazzata di Adriano eh :)

Axet
28th June 2011, 12:51
si c'è anche da dire che l'abbiamo rispedito al mittente a febbraio.
E poi io mica nego la cazzata di Adriano eh :)

Cassano ha fatto 4 gol e 8 assist in 17 partite di cui la maggiorparte giocate per 1 tempo o giu di li, alla faccia del fail :rotfl:

saltaproc
28th June 2011, 12:51
E perché io volevo Cassano ?:sneer:

Si ok goal blablabla assist blablabla

Cassano fuori dal cazzo (CIT.)

Axet
28th June 2011, 13:04
E perché io volevo Cassano ?:sneer:

Si ok goal blablabla assist blablabla

Cassano fuori dal cazzo (CIT.)

Ah ma che non sia funzionale al gioco di allegri son d'accordo, ma paragonarlo ad adriano.. cioè :rotfl: :rotfl:

Spidey
28th June 2011, 13:08
Cassano avesse potuto giocare in CL lo scorso anno sarebbe stato molto utile, resta il fatto che anch'io realizzerei una bella plusvalenza e ci comprerei una giovane mezzala che fa un anno e poi muore (e Randolk si mangia il cane).

saltaproc
28th June 2011, 13:09
E chi lo ha paragonato ad Adriano?
Ho solo suggerito di non rotflare troppo sui 3 anni di contratto a Cassano proprio per l'acquisto di Adriano 10 mesi fa

Che poi per me sia totalmente inutile e deleterio al Milan peggio della foca non l'ho mai nascosto

P.s. Se riusiamo a monetizzare o scambiate con qualsiasi cosa non si chiami porcolivo alla fine e' una buona mossa averlo preso a 0

In caso contrario e' un fail che era assai prevedibile

Bakaras
28th June 2011, 13:17
Cassano ha fatto 4 gol e 8 assist in 17 partite di cui la maggiorparte giocate per 1 tempo o giu di li, alla faccia del fail :rotfl:
ah è per questo che tentate di propinarlo a destra e a manca :rotfl:

" al Milan non sto bene, ci si allena troppo" :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
28th June 2011, 13:20
Vabbe l'Inter sta trattando mariga come una multiproprietà a porto Corsini noi non possiamo provare a inculare qualcuno con cazzano? :sneer:

Bakaras
28th June 2011, 13:27
Vabbe l'Inter sta trattando mariga come una multiproprietà a porto Corsini noi non possiamo provare a inculare qualcuno con cazzano? :sneer:

si ma è pratica diffusa

"Iaquinta: scambio alla pari con Vucinic!"

saltaproc
28th June 2011, 13:29
Ma Iaquinta non deve andare agli spurs per bale+ 9 pippi :rotfl:

Axet
28th June 2011, 13:34
ah è per questo che tentate di propinarlo a destra e a manca :rotfl:

" al Milan non sto bene, ci si allena troppo" :rotfl::rotfl::rotfl:

No, perchè non è congeniale al gioco di allegri fatto di corsa, pressing e movimenti senza palla. Senza contare che da noi è la terza scelta mentre in tutte le altre squadre di A sarebbe titolare. A maggior ragione siamo stracoperti in quel ruolo, ci serve un centrocampista, si cerca di monetizzare (giustamente).

saltaproc
28th June 2011, 13:37
No, perchè non è congeniale al gioco di allegri fatto di corsa, pressing e movimenti senza palla. Senza contare che da noi è la terza scelta mentre in tutte le altre squadre di A sarebbe titolare. A maggior ragione siamo stracoperti in quel ruolo, ci serve un centrocampista, si cerca di monetizzare (giustamente).

Si ma a parte 3 squadre in cui non sarebbe titolare lo stipendio di Cassano lo paga salcazzo

Dai su che se non si spaccava Inzaghi col cazzo che lo avremmo preso

Tra l'altro sostituzione ridicola

Axet
28th June 2011, 13:40
Si ma a parte 3 squadre in cui non sarebbe titolare lo stipendio di Cassano lo paga salcazzo

Dai su che se non si spaccava Inzaghi col cazzo che lo avremmo preso

Tra l'altro sostituzione ridicola

Ah si questo senza dubbio.
Però potrebbe portare una bella plusvalenza nelle casse rossonere. Alla fine è stato pagato 3 milioni, ne vale MOLTI di più. Son soldi :nod:

Marphil
Veramente l'abbiamo preso al posto di Dihno (e c'abbiamo guadagnato nel cambio)

Bakaras

non lo volete + perchè non è congeniale al gioco di Allegri...
Ma è arrivato a gennaio, e se non erro Allegri allenava già il Milan.
poche stronzate, fantantonio di fare il professionista proprio non ne ha voglia, adesso vi grabba questi 3 anni di stipendio dandovi in cambio qualche assist , qualche gol e qualche bella giocata da fermo, perchè a cederlo la vedo durissima vuoi per l'ingaggio vuoi per il fatto che di amatori al mondo non ce ne sono + e ormai lo conoscono tutti.

Palur
28th June 2011, 13:42
cassano al milan ...

saltaproc
28th June 2011, 13:45
Veramente l'abbiamo preso al posto di Dihno (e c'abbiamo guadagnato nel cambio)

Più che guadagnato direi che abbiamo risparmiato stipendio
In compenso abbiamo perso spazio :sneer:
Da un punto di vista di gioco per me alla fine siamo li 2 giocatori immobili che piazzano la palla ogni tot e segnano ogni tot*2

Palur
28th June 2011, 13:49
scusate ma da quando hamsick è indisciplinato tatticamente -.- ?

Emma
28th June 2011, 13:50
ma cassano al milan non doveva rimanrci a vita e fare il salto di qualita ? la favola era che con una società forte dietro casano avrebbe.... etc etc etc

eh

non dubito della capacità cognitiva di chi l'ha detto.

saltaproc
28th June 2011, 13:51
ma cassano al milan non doveva rimanrci a vita e fare il salto di qualita ? la favola era che con una società forte dietro casano avrebbe.... etc etc etc

Ve lo diamo in cambio della colf di bigon

Nazgul Tirith
28th June 2011, 13:59
Mha cmq De Laurentis gioca a fare il "Pozzo" della situazione, ma il Milan di per se, se ne sta gia sbattendo il cazzo :nod:

peluche
28th June 2011, 13:59
Aspetta, Cassani è più forte di Lichtsteiner in entrambe le fasi (imho) ed è solo CINQUE mesi più vecchio :gha:

Che cassani sia piu forte si lichsteiner in entrambe le fasi lo dici tu, ed io sono un estimatore di cassani.

Poi sto ancora aspettando nomi su giocatori migliori a quella cifra.

Wolfo
28th June 2011, 14:07

Lo dico io, e non solo io, a tanti allenatori Hamisk non piace, perchè a livello tattico è indisciplinato, dopo capite quello che volete capire, ma fatica ad inserirsi in certi schemi di gioco, poi ha altre caratteristiche strepitose, e su questo non si discute, ma deve cresce ancora tanto per quanto riguarda i movimenti in campo, il fatto che faccia settordici gol all'anno non pregiudica quello che ho detto io.

Axet
28th June 2011, 14:17
Piuttosto.. si parla di un forte interesse del milan per danilo, tanto che avrebbe sorpassato ganso nelle preferenze della società.
Lo ipotizzano come mezz'ala destra.. non ci stan capendo più un cazzo (più la stampa che galliani & co direi) :sneer:

saltaproc
28th June 2011, 14:19
Vabbe nessuno compra un cazzo di nulla e i giornali devono pagare gli stipendi fino al 31 agosto :sneer:

innaig86
28th June 2011, 14:19
La Gazzetta dava VB, Danilo, Hamsik a centrocampo :dumbnod:

Anak
28th June 2011, 14:20
sega cosmica un cazzo, è un terzino con i controcoglioni Lichsteiner, non diciamo cazzate pls

tu pensa che pur con tutti i drammi che abbiamo avuto continuiamo a cagarvi in testa di brutto quanto ad appeal.

cioè ma dimmi te se un napoletto, che tifa una squadra che è una scorreggia di lama idrofobico, viene a sparare la pistolettata sull'appeal, riufiutati persino da quel Cotton Fioc che ha preferito mangiare il cerume del pelato piuttosto che tornare nella sua squadretta del cuore.

ahuahauh ma quanto rosik c'è nel leggere la semplicissima verità? :rotfl:

Randolk
28th June 2011, 14:25
Danilo col cazzo che lo prendete.
E se lo prendete mi mangio 3 cani.
Con quella furia lì vincete il 19 matematico, apre in due il centrocampo. Meno male che si sta facendo il mercato più fuffa degli ultimi 20 anni.

Palur
28th June 2011, 14:29
Lo dico io, e non solo io, a tanti allenatori Hamisk non piace, perchè a livello tattico è indisciplinato, dopo capite quello che volete capire, ma fatica ad inserirsi in certi schemi di gioco, poi ha altre caratteristiche strepitose, e su questo non si discute, ma deve cresce ancora tanto per quanto riguarda i movimenti in campo, il fatto che faccia settordici gol all'anno non pregiudica quello che ho detto io.

ma io sinceramente non capisco in quali schemi farebbe fatica ad inserirsi .
E' un trequartista anomalo (ma efficacissimo , perche garantisce una certa fase di copertura , a differenza dei vari ganso etc) per un 451 (o 4231 che dir si voglia) .
Fa quello che deve fare uno in quella posizione .Non capisco cosa dovrebbe fare per essere disciplinato tatticamente.
Poi sarei curioso di sapere a quali allenatori non piace hamsick .

Anak
28th June 2011, 14:35
ma io sinceramente non capisco in quali schemi farebbe fatica ad inserirsi .
E' un trequartista anomalo (ma efficacissimo , perche garantisce una certa fase di copertura , a differenza dei vari ganso etc) per un 451 (o 4231 che dir si voglia) .
Fa quello che deve fare uno in quella posizione .Non capisco cosa dovrebbe fare per essere disciplinato tatticamente.
Poi sarei curioso di sapere a quali allenatori non piace hamsick .

Ma infatti, proprio tatticamente bnon si può dir nulla su Hamsik, è un genio da quel punto di vista.

Il punto è che da trequartista in alcuni moduli e modalità di gioco non è molto efficace(tra cui come trequartista nel 3 4 2 1 del Napoli), ci è d'aiuto perchè mazzarri gli ha insegnato a coprire e lo fa anche bene. Però in altri moduli tra cui quello del Milan lo vedo molto + efficace.
Infatti io Hamsik per 30 o + milioni lo venderei.

Axet
28th June 2011, 14:36
Con quella furia lì vincete il 19 matematico, apre in due il centrocampo. Meno male che si sta facendo il mercato più fuffa degli ultimi 20 anni.

Beh costa molto meno di ganso. Si parla del benfica vicino a chiudere per 6 milioni, arrivi li con 10 milioni (ed essendo il milan) e il giocatore arriva. Il punto è che il milan non cerca un giocatore da schierare nella parte destra del centrocampo. Paradossalmente però sarebbe più utile lui che non ganso, anche perchè c'è da considerare che l'anno prossimo un botto di centrocampisti salteranno ergo è meglio premunirsi in anticipo.

edit:
la formazione descritta oggi dalla gazza è da fap mica male. Sono ben conscio che non succederà mai eh, però la posto ad onor di cronaca:

----------Abbiati
Abate - Nesta - Thiago - Taiwo
---Danilo -- VB --- Hamsik
---------Boateng
-----Pato ----- Ibra

Atm cmq è MOLTO più probabile che arrivi danilo che non hamsik, tutto diverrà chiaro dopo il 5 luglio cmq

Emma
28th June 2011, 14:40
secondo me non usi i termini adatti wolfo, hamsik è tatticamente disciplinato se con tali parole intendiamo la sua capacità di svolgere il ruolo assegnatogli da mazzarri, e se tu intendi il significato di quelle parole in questo senso vorrei sapere in cosa è indisciplinato e cioè quali sono i compiti, tra quelli assegnatigli, che hamsik non svolge bene in campo.

secondo me tu intendi dire invece che è difficilmente adattabile ad altri ruoli diversi da quello che lui ha svolto nel napoli, cosa su cui si puo anche discutere

Nazgul Tirith
28th June 2011, 14:41
Danilo e' >>>>>>>>. Se il milan prende Danilo vado a trombarmi il mio caro rando. (rando te lo sai che sti 2 gg son difficili per me :sneer: )

@Axet quella formazione (tolto Hamsik) e' fattibilissima eh, visto che devi solo comprare Danilo :sneer:

Hamsik per come si comporta De Laurentis se lo possono tene' stretto :nod:

Emma
28th June 2011, 14:43
hamsik a fare la mezz'ala con compiti difensivi non serve ad un cazzo e gli togli tutto il suo gioco

Spidey
28th June 2011, 14:54

Vivi anche questi?

Randolk
28th June 2011, 14:56
Vivi anche questi?

mentre naz mi scopa nel culo, sì.

lasciate perdere i negri che muoiono, è pieno di bei giovini caucasici ansiosi di giocare lì da voi.

Axet
28th June 2011, 14:59
@Axet quella formazione (tolto Hamsik) e' fattibilissima eh, visto che devi solo comprare Danilo :sneer:

Ma dai? -.-
Il "problema" è proprio l'arrivo in concomitanza di danilo e hamsik :D

hamsik a fare la mezz'ala con compiti difensivi non serve ad un cazzo e gli togli tutto il suo gioco

Sono anche d'accordo. No problem, sposti il boa a fare la mezz'ala e metti hamsik come trequartista. Problema risolto :nod:

Emma
28th June 2011, 15:01
ah gia pensavo che boateng visto il balletto nel circo di fine anno fosse diventato un supereroe nel suo ruolo (cit.)

saltaproc
28th June 2011, 15:03
Le ultime voci danno boacoso al Napoli in cambio di Lucarelli

Spidey
28th June 2011, 15:04
Boateng ha doti da ballerino sovrannaturali (cit.)

Palur
28th June 2011, 15:11
noi siamo cazzoriginali , snobbiamo danilo e spendiamo 8 milioni per un gabbiano che gli fa da riserva.
Capite un cazzo voi di calcio....

Nazgul Tirith
28th June 2011, 15:13
Ma dai? -.-
Il "problema" è proprio l'arrivo in concomitanza di danilo e hamsik :D

Sono anche d'accordo. No problem, sposti il boa a fare la mezz'ala e metti hamsik come trequartista. Problema risolto :nod:

Personalmente SE devo decidere, Danilo tutta la vita.

Sia per prezzo, che per ingaggio.

Axet
28th June 2011, 15:17
Personalmente SE devo decidere, Danilo tutta la vita.

Sia per prezzo, che per ingaggio.

Come già detto il brasiliano non lo conosco, magari è dio, però devi considerare che un conto è giocare in brasile e un conto è giocare in italia. Hamsik ha dimostrato di essere adatto al campionato italiano e per il tipo di gioco che ha andrebbe alla perfezione nel milan di allegri. Certo costa mooooolto di più, ma è scontato che sia così. Un giocatore già affermato è più caro di uno che non lo è, è ovvia la cosa.

Randolk
28th June 2011, 15:49
Danilo ho visto 3 partite. Sembra il breed perfetto tra Alves e Maicon. Non ha mai smesso di correre, aggredire gli spazi, cercare fraseggi rapidi, crossare.
Beato chi lo prende.

Palur QQ moar.

Palur
28th June 2011, 15:51
Danilo ho visto 3 partite. Sembra il breed perfetto tra Alves e Maicon. Non ha mai smesso di correre, aggredire gli spazi, cercare fraseggi rapidi, crossare.
Beato chi lo prende.

Palur QQ moar.
no ma bello il gabbiano al prezzo di un pavone...

saltaproc
28th June 2011, 15:55

Potevi ritrovarti in mano la merda del gabbiano al prezzo di un ara ararauna :confused:

Slurpix
28th June 2011, 16:02
io lo scambio montopippo cazzano+un po di cash lo farei al volo

saltaproc
28th June 2011, 16:03
Te sei puppix non conta

Randolk
28th June 2011, 16:08

a parte che non l'abbiamo ancora preso perchè al presidente del santos "non piace la forma di pagamento" testualmente
probabilmente gli abbiamo recapitato casse di avanzi di cathering per i festeggiamenti dell'anno scorso come acconto
ma poi per 5 milioni cosa vuoi prendere, vucinic con l'armatura di sagitter?

diobò palur non abbiamo un euro, fattene una ragione

Slurpix
28th June 2011, 16:11
a parte che non l'abbiamo ancora preso perchè al presidente del santos "non piace la forma di pagamento" testualmente
probabilmente gli abbiamo recapitato casse di avanzi di cathering per i festeggiamenti dell'anno scorso come acconto
ma poi per 5 milioni cosa vuoi prendere, vucinic con l'armatura di sagitter?

diobò palur non abbiamo un euro, fattene una ragione

per forza, li spende tutti dal dentista :sneer:

saltaproc
28th June 2011, 16:15
per forza, li spende tutti dal dentista :sneer:

L'hanno fregato

Spidey
28th June 2011, 16:17
Mod inutile ma del tuo avatar si è più saputo niente? No perché il 30 è vicino :dumbnod:

saltaproc
28th June 2011, 16:17
Mod inutile ma del tuo avatar si è più saputo niente? No perché il 30 è vicino :dumbnod:

Decide entro domani pare
Si e' preso 2 giorni di tempo
Con la ternana e' tutt'apposto

Spidey
28th June 2011, 16:19
Decide entro domani pare
Si e' preso 2 giorni di tempo
Con la ternana e' tutt'apposto
E i bambini già segnati all'asilo? Nessuno pensa ai bambini?? :cry:

saltaproc
28th June 2011, 16:20
Sono bambine
Tre :nod:
Gemelle:nod:
Naz niubbo

Randolk
28th June 2011, 16:21
più che ai bambini qualcuno dovrebbe pensare al monociglio, non gli passa più

Andrea Agnelli: "Però, se dobbiamo redistribuire le risorse in base alla meritocrazia, allora bisogna considerare anche la storia dei club. Noi abbiamo vinto 29 scudetti, il Milan 18 e l'Inter non so... "

saltaproc
28th June 2011, 16:22
Il 30 e' una giornata di attesa per tanti :confused:

Spidey
28th June 2011, 16:26
più che ai bambini qualcuno dovrebbe pensare al monociglio, non gli passa più

Andrea Agnelli: "Però, se dobbiamo redistribuire le risorse in base alla meritocrazia, allora bisogna considerare anche la storia dei club. Noi abbiamo vinto 29 scudetti, il Milan 18 e l'Inter non so... "

Allora distribuiamole in base alle CL e ai secondi posti, così noi e i rometta siamo pronti per comprare tutto il cazzo del tutto :nod:

Randolk
28th June 2011, 16:27
io me ne batto il cazzo la metà di uno a cui non batte una sega
l'unica cosa really fun sarebbe che sì, l'inter magheggiava come le altre, ANZI DI PIU'!!!111, peròòòòòòòòòòòòòòòò è caduto tutto in prescrizione quindi gg

booooooooommmmm i fegati del gobbame
quello di kratosbla invece non esplode, diventa un wormhole e assorbe tutto il resto

saltaproc
28th June 2011, 16:29
Bhe di fun ci sarebbe pure un gagliardetto spesso come la fava di Rocco a forza di scucirlo :nod:

Axet
28th June 2011, 16:31
Lo show del zampa:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=277713

"E poi Napoli è diecimila volte meglio del Milan, sia come squadra che come città. "

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Emma
28th June 2011, 16:37
comunque tuttomercatoweb praticamente scrive sul sito tutto quello che dicono/succede a ss24, bah.

Kuroko
28th June 2011, 16:39
Tuttomercatoweb è di Criscitiello.

Rise-the-Sky
28th June 2011, 16:40
Lo show del zampa:
"E poi Napoli è diecimila volte meglio del Milan, sia come squadra che come città. "

"Adoro l'odore dell'immondizia in fiamme la mattina....profuma di vittoria" :sneer:

Nazgul Tirith
28th June 2011, 16:43
Cioe' bella collezione di teste di minchia...Zamparini...De Laurentis...che si tengano i loro "fenomeni" a marcire in una provinciale va. Che gli Juventini si stanno ancora rivoltando nelle tombe dall'ultima volta che Zamparini ha venduto un fenomenohhhhhh (amauri)

Randolk
28th June 2011, 16:46
Il discorso è differente però.
Il cinepanettone non ha la minima intenzione di vendere i fenomeni. Invece il coglione sono mesi che sta disperatamente provando a far passare Pastore come Vucinic quando ha appena acquisito l'ottavo senso e nessuno se lo caga di pezza.

Nazgul Tirith
28th June 2011, 16:48
Il Cinepanettone pero fa tanto rumore perche VOREBBE in realta vendere, solo che si crede il Real Madrid e cerca di vendere i suoi pezzi a 50 milioni l'uno.

Zamparini e' da anni che se lo caga al massimo la Juve :confused: e questo gia la dice lunga :confused:

Axet
28th June 2011, 16:48
Cmq tutta sta menata su hamsik che vale 40 milioni :rotfl:
Se lo slovacco ne vale 40 fabregas quanto costa? 60?

Nazgul Tirith
28th June 2011, 16:50
Fabregas E' nato sovrannaturale. Ha raggiunto il Nono Senso ed e' il calciatore piu vicino alla Dea (quasi come TottiMerda). Vale MINIMO N infiniti milioni di euro.

Ah e gioca all'Arsenal per nerfarsi.

Emma
28th June 2011, 16:53
Tuttomercatoweb è di Criscitiello.

sei da firma, ti stimo davvero e non sto scherzando.

Zi Piè
28th June 2011, 16:55
Lo show del zampa:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=277713

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vabbe parliamo del clown dei clown, di che ti sorprendi Proton ??:dumbnod:

jamino
28th June 2011, 16:56
io me ne batto il cazzo la metà di uno a cui non batte una sega
l'unica cosa really fun sarebbe che sì, l'inter magheggiava come le altre, ANZI DI PIU'!!!111, peròòòòòòòòòòòòòòòò è caduto tutto in prescrizione quindi gg

booooooooommmmm i fegati del gobbame
quello di kratosbla invece non esplode, diventa un wormhole e assorbe tutto il resto

Veramente una decisione del genere a me starebbe benissimo... L'unico fegato che scoppierebbe sarebbe quello di Moratti...

Axet
28th June 2011, 17:01
Vabbe parliamo del clown dei clown, di che ti sorprendi Proton ??:dumbnod:

Ma mica mi sorprendo, mi limito a rotflare :rotfl:

Kuroko
28th June 2011, 17:09
sei da firma, ti stimo davvero e non sto scherzando.

Non colgo l'ilarità/trollata nel caso ci fosse, ma era un modo di dirti che Tuttomercatoweb è gestito da un beota.

Axet
28th June 2011, 17:12
Molto più semplicemente, tmw raccoglie tutte le news che trova. La fonte non ha importanza, sia questa il sito ufficiale di una società piuttosto che qsvs o un sito sportivo del burundi.

Randolk
28th June 2011, 17:16
eh perchè invece gli altri salcazzositi gazzetta compresa giornalismo verità

Nazgul Tirith
28th June 2011, 17:18
Oh finalmente e' venuto fuori il vero nome al posto del tanto canzonato Aguero per la Juve.

Honda :confused:

Kuroko
28th June 2011, 17:20
Honda per i giocatori della Juve sarebbe perfetta, poi dipende da che tipo di cilindrata gli daranno. Prevedo un gioco rapido e veloce, palla lunga e gg. Se poi comprano anche Rossi, Stoner e Simoncelli faranno un ottimo campionato.

saltaproc
28th June 2011, 17:23
Quindi alla fine pigliano una vespa della Piaggio
Tutto previsto

Bakaras
28th June 2011, 17:23
Honda per i giocatori della Juve sarebbe perfetta, poi dipende da che tipo di cilindrata gli daranno. Prevedo un gioco rapido e veloce, palla lunga e gg. Se poi comprano anche Rossi, Stoner e Simoncelli faranno un ottimo campionato.

ban

Randolk
28th June 2011, 17:31
ban

il bello è che mi viene a chiamare l'assist in msn, leggo e facepalmo
gg kuro scoppia

edit: che poi rosica come un pazzo per viviano, gli faccio i post su fb e lui si stagga :thumbdown:

Emma
28th June 2011, 17:33
Tuttomercatoweb è gestito da un beota.

ripeto, stima sincera... per me criscitiello è un coglione come pochi

Randolk
28th June 2011, 17:58
sto rodendo di gelosia

JauiXufZSRQ

Spidey
28th June 2011, 21:42
sto rodendo di gelosia

JauiXufZSRQ

:rotfl::rotfl:

peluche
29th June 2011, 00:21
si sbriga sto chelsea a comprare aguero? daje pd

Nazgul Tirith
29th June 2011, 00:22
Si ma cioe'...vi prendete Honda voi.

Honda.

:nod:

peluche
29th June 2011, 00:29
Si ma cioe'...vi prendete Honda voi.

Honda.

quindi niente Pastore? ;((((

Emma
29th June 2011, 00:53
http://www.passionemaglie.it/wp-content/uploads/2011/06/tre.jpg

holysmoke
29th June 2011, 11:53
Juve, Aguero è più vicino. L'Atletico a 35 milioni ci sta
La mediazione del manager dell’argentino ha avuto successo. Marotta tratta ancora. Il club Colchonero era partito dalla clausola di 45 milioni, poi era sceso a quota 40, ora il nuovo ribasso. I bianconeri favoriti anche perché non ci sono rivali, l'Atletico non darà mai "el Kun" ai rivali cugini del Real Madrid.

:confused:

innaig86
29th June 2011, 12:33
Ognegnu se 'è andato ufficialmente allo s. lisbona. qq

Warbarbie
29th June 2011, 14:15
Se arriva el Kun "è finita la pacchia(cit.)"

Axet
29th June 2011, 14:20
Se arriva el Kun "è finita la pacchia(cit.)"

:confused:

holysmoke
29th June 2011, 15:19
Jimenez sceglie gli Emirati Arabi

Jimenez ha scelto gli Emirati Arabi e i soldi dell'Al Ahli. ll club ha infatti annunciato l'ingaggio del cileno, che ha dunque scelto di liberarsi dalla Ternana sfruttando l'articolo 17, chiudendo la porta al nuovo corteggiamento del Cesena.

QQ

Randolk
29th June 2011, 15:23
ops qualcuno ha un nuovo avatar

holysmoke
29th June 2011, 15:44
si è interrotto il flusso di appeal del cesena QQ

Rise-the-Sky
29th June 2011, 15:47
si è interrotto il flusso di appeal del cesena QQ

E nessuno pensa alle 3 povere gemelline costrette a portare il burka! :shocked:

:sneer:

Randolk
29th June 2011, 15:53
mmm
imo al 90% il mercato dell'inter sarà questo
maicon e sneijder restano
muntari e pandev partono, forse anche Chivu
in palacio, uno tra menez e vucinic, e FORSE poli
e poi sto cazzo di oggetto misterioso brasiliano
grossomodo così, fine

con questi in/out gasperini giocherà col 4-3-3, con sneijder arretrato
escludo il 3-4-3 se non occasionalmente, servirebbe un altro centrale in ingresso

JC
Maicon Ranocchia Lucio Nagatomo
Zanetti Cambiasso Sneijder
Menez/Vucinic Pazzini Eto'o

rincalzi ok, il problema è che la squadra titolare è competitiva ma al MASSIMO da semifinale
vale sempre lo stesso teorema "meglio prendere 1 fuoriclasse che 3 buoni giocatori"

Spidey
29th June 2011, 16:58
Stavate parlando di meeee?

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSr5K5mlrbmdpdyiZ4r4CIf16mgRDJOT tJP2rh4l7hGmsmm769u

Vieni cavalluccio mio, e a sto punto si spera in Santana così ti fai un'altra settimana a Luglio :banana::banana::banana:

Messaggio per il mio consulente: allora andiamo per quello? Quasi mi dispiace essere così cattivo... quasi :hidenod:

Warbarbie
29th June 2011, 16:58
mmm
imo al 90% il mercato dell'inter sarà questo
maicon e sneijder restano
muntari e pandev partono, forse anche Chivu
in palacio, uno tra menez e vucinic, e FORSE poli
e poi sto cazzo di oggetto misterioso brasiliano
grossomodo così, fine

con questi in/out gasperini giocherà col 4-3-3, con sneijder arretrato
escludo il 3-4-3 se non occasionalmente, servirebbe un altro centrale in ingresso

JC
Maicon Ranocchia Lucio Nagatomo
Zanetti Cambiasso Sneijder
Menez/Vucinic Pazzini Eto'o

rincalzi ok, il problema è che la squadra titolare è competitiva ma al MASSIMO da semifinale
vale sempre lo stesso teorema "meglio prendere 1 fuoriclasse che 3 buoni giocatori"

Da semifinale di cosa coppa Italia?

Axet
29th June 2011, 16:59

*

Nazgul Tirith
29th June 2011, 17:06
Rando va che il problema sara' tenervi Eto'o

Randolk
29th June 2011, 17:10

ma ti ricordi almeno com'è fatta una coppa?

Rando va che il problema sara' tenervi Eto'o

dubito serissimamente.

holysmoke
29th June 2011, 17:11

capirai te ne hai vista una seria a 40 anni...

Randolk
29th June 2011, 17:13
capirai te ne hai vista una seria a 40 anni...

ma non parlavo di champions
una coppa random

a parte questa

http://digilander.libero.it/Black_Hole_Sun84/juve%20serie%20B.jpg

Spidey
29th June 2011, 17:21
Dov'è saltaspruzz? :cry:

Warbarbie
29th June 2011, 17:29

Io sì, tu dovresti stare attento a non dimenticartene, non vedo processi in vista per riaprire un ciclo

Randolk
29th June 2011, 17:38
Io sì, tu dovresti stare attento a non dimenticartene, non vedo processi in vista per riaprire un ciclo

la pacchia è finita (cit.)

saltaproc
29th June 2011, 17:40
Ido cane arabi di merda
Soffocati dal petrolio devono morire

Randolk
29th June 2011, 17:42
Ido cane arabi di merda

dai non fare così, morto un mago se ne fa n'altro

Spidey
29th June 2011, 17:55
Ido cane arabi di merda

Dopo una breve riunione con i miei consiglieri siamo giunti a un risultato:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSh7zrybpscm0wGzIV6tVEJMTSkkjJC1 mCOz3hKIoQg6ktyT2yoPw

Puoi metterlo ora e scade mercoledì prossimo all'ora in cui te lo sei messo. Se poi prendete Santana da qua al 31/8/2011 ti becchi pure un'altra settimana.

Con affetto, spidicoso :D.

Palur
29th June 2011, 17:58
non male il 4-3-3 con sneijder davanti alla difesa ido merda...
Zanetti e cambiasso poi , finalmente spira un vento nuovo...

Spidey
29th June 2011, 17:59
non male il 4-3-3 con sneijder davanti alla difesa ido merda...

Sei OT, qua si prende per il culo salta per il suo nuovo avatar :dumbnod:

Palur
29th June 2011, 18:00
Sei OT, qua si prende per il culo salta per il suo nuovo avatar :dumbnod:

scusa ....

saltaproc
29th June 2011, 18:07
Dopo una breve riunione con i miei consiglieri siamo giunti a un risultato:

http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSh7zrybpscm0wGzIV6tVEJMTSkkjJC1 mCOz3hKIoQg6ktyT2yoPw

Puoi metterlo ora e scade mercoledì prossimo all'ora in cui te lo sei messo. Se poi prendete Santana da qua al 31/8/2011 ti becchi pure un'altra settimana.

Con affetto, spidicoso :D.

Tze pensavo peggio
Qualcosa contro Cesena o Romagna e avreste perso il mod seduta stante :sneer:

Arrivo a casa e lo uppo :sneer:

Spidey
29th June 2011, 18:09

Tze pensavo peggio

Arrivo a casa e lo uppo :sneer:

Vabbè, quello me lo tengo buono per quando prendete Santana :D

Randolk
29th June 2011, 18:12

la kryptonite :love:

saltaproc
29th June 2011, 18:14
Vabbè, quello me lo tengo buono per quando prendete Santana :D

E' no Gino

L'avatar e' lo stesso in quel caso si sdoppia questa settimana non e' una scommessa a parte
In ogni caso aspetto la news sul sito ufficiale :dumbnod:

Spidey
29th June 2011, 18:17
Link (http://www.alahliclub.ae/index.php)

Sul sito ufficiale dell'al ahli c'è la sua foto, cosa c'è scritto poi accanto non è la minima idea, provo con google translator e ti faccio sapere :D

"Ditta incaricata del club Al Ahli giocatore di calcio internazionale con il cileno Luis Jimenez per 4 stagioni. Immagine con i dettagli domani"

Fatto :hidenod:

saltaproc
29th June 2011, 18:19
Agli arabi sono portato a non credere:nod:

peluche
29th June 2011, 18:47
questa è old ma me l'ero persa :rotfl: :rotfl: :rotfl:

"Sarebbe stato un sogno andare al Napoli ma non mi sono piaciute le parole del presidente Aurelio. Mi ha offerto uno stipendio addirittura più basso di quello che guadagnavo al Genoa contando solo sul fatto che essendo napoletano avrei accettato senza pensarci. Non si può andare in una squadra solo per dimostrare di tenerci. Anche l'aspetto economico è importante. Poi la fede si dimostra in campo. Ho scelto lo Zenit perchè è una grande squadra di cui tutti mi hanno parlato bene e poi avrò la fortuna di avere un allenatore italiano. Non vedo l'ora di iniziare, ho le giuste motivazioni."

delaughentis :rotfl: :rotfl:

Emma
29th June 2011, 19:59
cmq l'inter gioca col 4312 non ha giocatori adatti per fare altri moduli

e gli servirebbe un bel interno di centrocampo coi controcazzi

poi parlare di titolari e riserve è impossibile con le 3 competizioni da fare

Axet
29th June 2011, 20:58
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1ODIx

Mi sa che han speso troppo l'anno scorso e quest anno si torna a tirare la cinghia :sneer:

Palur
29th June 2011, 23:04
cmq l'inter gioca col 4312 non ha giocatori adatti per fare altri moduli

e gli servirebbe un bel interno di centrocampo coi controcazzi

poi parlare di titolari e riserve è impossibile con le 3 competizioni da fare
Boh anche per fare il 2-3-1 all'inter mancano le due ali , dato per certo che eto'o vuole giocare da prima punta .E che pandev non è un giocatore di calcio.

Emma
30th June 2011, 00:55
Boh anche per fare il 2-3-1 all'inter mancano le due ali , dato per certo che eto'o vuole giocare da prima punta .E che pandev non è un giocatore di calcio.

ma l'inter il mercato lo fa?

Warbarbie
30th June 2011, 09:33
Pandev ve l'hanno regalato che volevate anche che fosse un giocatore di calcio

Bakaras
30th June 2011, 10:23
Pandev ve l'hanno regalato che volevate anche che fosse un giocatore di calcio

si e ora lo vogliono appioppare a noi

Warbarbie
30th June 2011, 10:40

Ho sentito che avete preso un portiere semidecente, o almeno quasi preso

Spidey
30th June 2011, 10:40
Il procuratore di Danilo ha detto che il suo assistito andrà alla Juve.

Randolk ti passo a prendere alle 7 in caso che andiamo a cena al canile insieme? :gha:

Axet
30th June 2011, 10:53
Il procuratore di Danilo ha detto che il suo assistito andrà alla Juve.

Randolk ti passo a prendere alle 7 in caso che andiamo a cena al canile insieme? :gha:

Non mi pare che Caliendo sia il procuratore di danilo eh.
Cmq tra tutte le squadre interessate al brasiliano la juve è proprio quella che non se ne farebbe una sega visto che gioca come terzino destro (ed hanno appena preso quel gran fenomeno di lichsteiner!!!11one!!) o esterno di centrocampo. Conte gioca col centrocampo a 2, ergo non ci sta. Mi sfugge il senso ma vabè :sneer:
In compenso pare che aguero sia davvero vicino ad approdare a torino.

Bakaras
30th June 2011, 10:54
Ho sentito che avete preso un portiere semidecente, o almeno quasi preso

se ne sentono tante, non credere a tutto quello che senti

Randolk
30th June 2011, 10:55

guh? al max al genoa

Randolk
30th June 2011, 11:04
domani il barça dovrebbe annunciare Sanchez e Fabregas :gha:

saltaproc
30th June 2011, 11:08
E noi nasri :confused:

Randolk
30th June 2011, 11:09
uuuuhhhhhh ti dona :love:

saltaproc
30th June 2011, 11:11
uuuuhhhhhh ti dona :love:

Non sei nella condizione per fare il giudice ad una sfilata di avatar:nod:

Palur
30th June 2011, 11:12
E noi nasri :confused:

noi nasri.
Bello l'avatar :D

Warbarbie
30th June 2011, 11:12
Siete ridicoli entrambi

Palur mi scazzi il reply se posti tra me e i 2 pagliacci

saltaproc
30th June 2011, 11:13
Siete ridicoli entrambi

Sei un po monotematico ultimamente

Palur
30th June 2011, 11:15
Siete ridicoli entrambi

Palur mi scazzi il reply se posti tra me e i 2 pagliacci

scusa caro farò piu attenzione ...

Warbarbie
30th June 2011, 11:20
Sei un po monotematico ultimamente

Più che altro senza internet mi prende a malissimo e sto perdendo lo smalto che mi ha caratterizzato per anni su Wayne

Axet
30th June 2011, 11:22
domani il barça dovrebbe annunciare Sanchez e Fabregas :gha:

Allora vuol dire davvero che un big se ne va. Rosell aveva detto che il budget di mercato era di circa 40 milioni, così ne spendono 80 se non di più. Molto probabile allora che qualcuno se ne vada per far quadrare i conti.

noi nasri.
Bello l'avatar :D

Cazzo se ne fa l'inter di nasri? :O

Bakaras
30th June 2011, 11:22
guh? al max al genoa

Credo di aver letto da qualche parte di Viviano + Pandev in cambio del supereroe ma Ho 3 ore di sonno quindi ci può stare che fosse solo un incubo

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

Slurpix
30th June 2011, 11:25
guh? al max al genoa

sembra ci sia un'interesse x lo scambio padev+soldi x vucinic

ma i rometta han detto che lo scambierebbero solo x hulk del porto :sneer: :point: :hm:

Randolk
30th June 2011, 11:26
Non sei nella condizione per fare il giudice ad una sfilata di avatar:nod:

ormai non ci faccio neanche più caso

Warbarbie
30th June 2011, 11:26
Allora vuol dire davvero che un big se ne va. Rosell aveva detto che il budget di mercato era di circa 40 milioni, così ne spendono 80 se non di più. Molto probabile allora che qualcuno se ne vada per far quadrare i conti.

Far quadrare i conti?Al Barcellona??
Che è una battuta

Axet
30th June 2011, 11:28
Far quadrare i conti?Al Barcellona??
Che è una battuta

Hanno dei megadebiti pure loro eh, non possono continuare ad aprire voragini nei bilanci. Se avevano 40 milioni da spendere e invece ne spendono 80 vuol dire che gli altri 40 milioni salteranno fuori da qualche parte.

Btw, seconda e terza maglia del milan per la prossima stagione:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150244940986937.313546.147054831936

Non mi piacciono molto.

edit:
no vabè riguardandola quella bianca è bella :D
Ma pure quella nera non sarebbe male con il simbolo in oro, il problema è quel fascione con la bandiera dell'italia -_-

innaig86
30th June 2011, 11:30
Btw, seconda e terza maglia del milan per la prossima stagione:
http://www.facebook.com/media/set/?set=a.10150244940986937.313546.147054831936
Non mi piacciono molto.

Che schifo...st'anno mi fanno sbocco tutte e 3 le maglie.:rain:

Spidey
30th June 2011, 11:31
A me la seconda maglia piace un sacco. E' la prima che fa "noli defecare".

Axet
30th June 2011, 11:33
Bah la prima è classica, richiama molto quelle del passato. A me non piacciono però con righe molto fitte, le preferisco più larghe (quella di quest anno imo era STUPENDA).

Randolk
30th June 2011, 11:36
Viviano pare andrà in inghilterra, l'arsenal ha offerto 9 milioni cash.

saltaproc
30th June 2011, 11:39
Io sono indeciso se prendermi la maglia o la tuta quest'anno
La tuta da panchina e' stupenda

Karidi
noto con piacere che hanno levato quella scritta porta sfiga "più titolati al mondo"

saltaproc
noto con piacere che hanno levato quella scritta porta sfiga "più titolati al mondo"

Se la personalizzi sull'e-shop puoi aggiungerla :sneer:

Bakaras
30th June 2011, 11:41
Viviano pare andrà in inghilterra, l'arsenal ha offerto 9 milioni cash.

ce ne faremo una ragione

Warbarbie
30th June 2011, 11:53
ce ne faremo una ragione

Comunque sono una delusione sti americani, tutte chiacchiere, almeno la Sensi era scopabile

Palur
30th June 2011, 12:08

Cazzo se ne fa l'inter di nasri? :O
dimentichi poi i 30 milioni per thiago silva...

Axet
30th June 2011, 12:11

Cmq: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1ODM4
Lasciando stare il fine dell'articolo, cioè caldeggiare la tesi di fabregas al milan quando è scontato che non sarà così per ovvie ragioni, vorrei capire che cazz fa il barça. Con l'arrivo di cesc si ritroverà con 3 centrocampisti di qualità (fabregas, xavi, iniesta) più thiago alcantara che a fronte di un contratto del genere è uno su cui puntano forte. In 4 a giocarsi due posti, spendere 40 milioni per il capitano dell'arsenal per poi fargli fare panchina. Chi li capisce è bravo, veramente.

saltaproc
30th June 2011, 12:11

Impossibile
E' già stato promesso a de laurentis in cambio di grava

Emma
30th June 2011, 12:16
per thiago minimo tutto il tridente più un conguaglio di 25 bombe, è pur sempre più veloce additittura di pato(cit.)

holysmoke
30th June 2011, 12:18
stiamo prendendo tutti :banana:

Emma
30th June 2011, 12:20
io vorrei sapere una previsione su chi giochera nel cc della juve il prossimo anno

se marchisio lo mettono a sinistra (parere mio non prendono nessuno e ci lasciano il biondino)

in mezzo ci sono pirlo melo sissoko e pazienza
pirlo non puo giocare con melo
giocano prilo e sissoko?

Rise-the-Sky
30th June 2011, 12:30

Cmq: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1ODM4
Lasciando stare il fine dell'articolo, cioè caldeggiare la tesi di fabregas al milan quando è scontato che non sarà così per ovvie ragioni, vorrei capire che cazz fa il barça. Con l'arrivo di cesc si ritroverà con 3 centrocampisti di qualità (fabregas, xavi, iniesta) più thiago alcantara che a fronte di un contratto del genere è uno su cui puntano forte. In 4 a giocarsi due posti, spendere 40 milioni per il capitano dell'arsenal per poi fargli fare panchina. Chi li capisce è bravo, veramente.

A meno che comprino Cesc per vendere Xavi a una tra chelsea/man city per una barcata di soldi.

Palur
30th June 2011, 12:34

in attacco la situazione è la stessa : sanchez villa messi pedro afellay .
5 per tre posti .
Platini due giorni fa ha lasciato intendere che spagnole ed inglesi stanno trasgredendo pesantemente l'fpf , e che ci saranno conseguenze.
Anche se nessuno ha capito quali...

saltaproc
30th June 2011, 12:36
, e che ci saranno conseguenze.

La piaga della pasta scotta(CIT.)

Axet
30th June 2011, 12:36
in attacco la situazione è la stessa : sanchez villa messi pedro afellay .
5 per tre posti .
Platini due giorni fa ha lasciato intendere che spagnole ed inglesi stanno trasgredendo pesantemente l'fpf , e che ci saranno conseguenze.

Si ma non è la stessa cosa prendere afellay a 3 milioni e metterlo in panca e prendere fabregas a 40 bombe e tenerlo lì a guardare l'erba. Non so se mi spiego :D

Darkmind
30th June 2011, 12:47
Più che altro senza internet mi prende a malissimo e sto perdendo lo smalto che mi ha caratterizzato per anni su Wayne

l'unico smalto che hai è quello del tuo culetto a forza di prenderlo in quel posto.

Randolk
30th June 2011, 12:57
go platini, prossima champions senza spagnole e inglesi!

Warbarbie
30th June 2011, 13:00
go platini, prossima champions senza spagnole e inglesi!

Volete già rivincerla?

peluche
30th June 2011, 13:59
io vorrei sapere una previsione su chi giochera nel cc della juve il prossimo anno

se marchisio lo mettono a sinistra (parere mio non prendono nessuno e ci lasciano il biondino)

in mezzo ci sono pirlo melo sissoko e pazienza
pirlo non puo giocare con melo
giocano prilo e sissoko?

Sissoko e melo andranno via.

Al momento fare previsioni e' difficile, visto che ancora manco si sa il modulo con cui si giochera'.

Axet
30th June 2011, 16:22
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1ODcw

La mano di raiola :sneer:

Palur
30th June 2011, 16:50
insomma ci ha pisciato anche alvarez vitalez?

Randolk
30th June 2011, 17:07
stai sereno che prendiamo palacio!!11oneone

saltaproc
30th June 2011, 17:08
Uauuu

Palur
30th June 2011, 17:13
se è per quello prendiamo anche la riserva di quello forte...

Warbarbie
30th June 2011, 17:14
Se volete vi lasciamo qualcosa da comprare

saltaproc
30th June 2011, 17:14
se è per quello prendiamo anche la riserva di quello forte...

Quello forte va alla Juve qq

ilsagola
30th June 2011, 17:16
Puoi dirlo forte :confused:

Palur
30th June 2011, 17:17
QQ:rain:

holysmoke
30th June 2011, 17:44
sono tutti nostri... il ns flusso d'appeal >>>>>>>>> :banana:

holysmoke
1st July 2011, 10:11
pure lucio parte quindi? QQ

Randolk
1st July 2011, 10:22
secondo i giornali adesso dovremmo avere una rosa di 6 giocatori.

ilsagola
1st July 2011, 10:23
e noi di 46

saltaproc
1st July 2011, 10:23
I giornali che danno la rosa dell'Inter con 6 giocatori sono carta da culo (CIT.)

Randolk
1st July 2011, 10:41
I giornali che danno la rosa dell'Inter con 6 giocatori sono carta da culo (CIT.)

beh anche quelli che danno hamsik e fabregas a milano

saltaproc
1st July 2011, 10:44

E perché ?
Non possono andare in ferie all'idroscalo ?

Spidey
1st July 2011, 10:44

Hamsik e uno tra Ganso/Danilo arrivano, con un buona pace del nigga che fa un anno e poi muore :(

Sante
1st July 2011, 10:46
la smettete di spammare e mi date info rilevanti plz? abbiamo preso Messi finalmente?

Randolk
1st July 2011, 10:47
Io non ho capito chi cazzo sia sto Alvarez, ma pare possa fare l'esterno sx sia di cc che davanti.
Cmq essendo argentino va bene, la colonia argentina non tradisce mai. brasiliani di merda.

Sante, la notizia più rilevante di calciomercato è che i dirigenti del bologna non sono skillati in matematica.

Spidey
1st July 2011, 10:49
Io non ho capito chi cazzo sia sto Alvarez, ma pare possa fare l'esterno sx sia di cc che davanti.
Cmq essendo argentino va bene, la colonia argentina non tradisce mai. brasiliani di merda.

Sante, la notizia più rilevante di calciomercato è che i dirigenti del bologna non sono skillati in matematica.

Eh bè.
http://www.tgcom.mediaset.it/bin/233.$plit/orig_C_0_articolo_352018_listatakes_itemTake_1_imm aginetake.jpg

Spidey
1st July 2011, 10:52
E come dimenticare

http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSOcvRcnjChmtrJ8poomLO1fqQzoWoqd 4oFQmQpn9asDp7dQb-J3g
http://www.cardgame-club.it/images/istore/1/1-2826.jpg
http://members.xoom.it/interrato/sfondo%20guly.jpg

Vabbè, diciamo QUASI mai vah :D

Randolk
1st July 2011, 10:53
lui non è argentino. è un rometta da sempre.
piagnone, incline alla rissa e allo psicodramma, corretto in campo quanto dick dastardly in una corsa d'auto.
noi siamo stati un incidente di percorso, adesso è al suo posto.

Spidey
1st July 2011, 10:55
piagnone, incline alla rissa e allo psicodramma, corretto in campo quanto dick dastardly in una corsa d'auto.

Ho aggiornato con altri fenomenti della colonia argentina :hidenod:

saltaproc
1st July 2011, 10:56
Tze e rambert ndo cazzo lo metti?

Randolk
1st July 2011, 10:58
vabè ma lì era in ragebuy, non conta

saltaproc
1st July 2011, 11:40
Silvestre all'Inter mi starebbe parecchio sul culo

Randolk
1st July 2011, 11:42
Silvestre all'Inter mi starebbe parecchio sul culo

boh vediamo quanto VB è realmente interessato a lucio.

Bakaras
1st July 2011, 11:43
e sto tentativo di pull AOE tipo martelli Mjolnir del Thane ?
ma non ti vergogni? :rotfl::rotfl:

Randolk
1st July 2011, 12:00
e sto tentativo di pull AOE tipo martelli Mjolnir del Thane ?
ma non ti vergogni? :rotfl::rotfl:

no :blush:

Bakaras
1st July 2011, 12:04
no :blush:

già che domande, me lo dicevano che da vecchi la vergogna sparisce :)

Bakaras
1st July 2011, 12:06
Stramaccioni: "Allenerò la Primavera dell'Inter ma avrò sempre la Roma nel cuore"
:love:

Randolk
1st July 2011, 12:08
già che domande, me lo dicevano che da vecchi la vergogna sparisce :)

te lo DICEVANO?
ma se sei più catafalco di me! tra una manciata di mesate ti piazzi il 4 davanti, fai la brava cariatide.

Warbarbie
1st July 2011, 12:09
Si ma Baka sembra un ventenne, tu no

Spidey
1st July 2011, 12:09
Inter gobbo-romettizzata :metal::metal::metal:

Con questo nuovo staff tecnico vi aspetta una piazzamento tra il secondo e l'ottavo posto esclusi :banana::banana:

P.S.: Com'è bello il nostro mod con il suo nuovo avatar :love::love:

Randolk
1st July 2011, 12:10
Si ma Baka sembra un ventenne, tu no

solo perchè non faccio le fotine in posa e non le ritocco?

Warbarbie
1st July 2011, 12:14
solo perchè non faccio le fotine in posa e non le ritocco?

Boh non lo so a me piace molto Bakkio, tu un pocino di meno
Cmq tornando IT, simpatico come il declino del calcio italiano sia iniziato col ciclo di vittorie dell Inter
Ne valeva la pena?

Randolk
1st July 2011, 12:16
Boh non lo so a me piace molto Bakkio, tu un pocino di meno
Cmq tornando IT, simpatico come il declino del calcio italiano sia iniziato col ciclo di vittorie dell Inter
Ne valeva la pena?

avoja :metal:

saltaproc
1st July 2011, 12:16
Bakkio rulla
Ma Randolk cucca da matti negli ambienti underground di Milano e provincia

saltaproc
1st July 2011, 13:00
Noi siamo avvantaggiati su fabregas :confused:

saltaproc
1st July 2011, 13:16
Ma una domanda