View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011
Randolk
21st June 2011, 10:49
se prendete gasp è un suicidio
non perchè nn sia bravo ma solo che l'inter ha sempre giocato col 442 o cmq con la difesa a 4, prendere ora uno che gioca a 3 dietro sarebbe una rovina
tanto meglio rossi a sto punto toh
ancora con le minchiate del modulo :bored:
il modulo deve essere adattato ai giocatori che hai a disposizione
persino il vostro bistrattato leo ha cambiato modulo
mi fa ridere questa convinzione per cui se un allenatore ha utilizzato un modulo con una squadra allora sappia fare solo quello
la lazio come giocava?
saltaproc
21st June 2011, 10:52
persino il vostro bistrattato leo ha cambiato modulo
Si sono visti i risultati:sneer:
Che c'azzecca la Lazie?
Randolk
21st June 2011, 11:02
Si sono visti i risultati:sneer:
media punti più alta in serie a, ecco i risultati.
Che c'azzecca la Lazie?
Rossi allenava la Lazio e la Lazio giocava con 3 in difesa.
Poi è arrivato al Palermo e giocava con 4.
Gasperini ha allenato solo il genoa, ha costruito una squadra per giocare con il modulo che aveva in mente.
Sicuramente non avrà problemi con una squadra che ha già equilibri suoi e giocheremo con 3 dietro.
Sei un puppix.
saltaproc
21st June 2011, 11:05
media punti più alta in serie a, ecco i risultati.
Utili se ne pigli 3 nel derby e settordici dallo shalkoso
La pisciata finale poi e' da annali
Spidey
21st June 2011, 11:08
Io comunque non la vedo una teoria così fantasiosa. Che c'è di male se Gasperini, visti i giocatori a disposizione, li mettesse in campo con il modulo in cui crede di più e nel quale ha più esperienza? Tra l'altro i giocatori per farlo ci sono pure, a patto che compriate una mezzapunta che credo avreste comprato in ogni caso.
Ne è piena la storia di situazione del genere: Ancelotti è andato al Chelsea e ha portato il rombo a centrocampo, Delneri ha giocato con il 4-4-2 alla Juve quando l'anno prima aveva il rombo, la Roma prima di Spalletti non giocava con il 4-2-3-1 ecc. La stessa Lazio che citi a me pare che giocasse con il rombo a centrocampo, così come giocava il Palermo all'inizio prima di passare a un semi albero di natale (che è comunque una evoluzione del rombo).
Certo fare come la Juve con Delneri è un suicidio (cambiare quasi totalmente la rosa per fare un modulo) come andavo denunciando quando tutti i gobbetti erano col cazzetto in mano, ma non è il vostro caso visto che imho i giocatori per farlo li avete.
Randolk
21st June 2011, 11:13
Utili se ne pigli 3 nel derby e settordici dallo shalkoso
le partite si vincono, pareggiano e perdono.
tu fai peeehhh sul modulo applicato da uno che ha fatto più punti di tutti.
la matematica ti caga in petto.
La pisciata finale poi e' da annali
e anche la logica.
cosa centra la pisciata col modulo?
saltaproc
21st June 2011, 11:15
Gasperini giocava con il 3 4 3 al Crotone giocava con il 3 4 3 al Genoa all'Inter giocherebbe con la difesa a 4
Isi (CIT.)
Randolk
21st June 2011, 11:18
ah seguivi il crotone? :rotfl:
ma vaffanculo dai.
HaWk
21st June 2011, 11:19
dei punti fatti me ne sbatto il cazzo se poi mi fai rimediare figure di merda in eurovisione prendendone 5 in casa da una squadra 15° in bundesliga o giu di li.
saltaproc
21st June 2011, 11:20
ah seguivi il crotone? :rotfl:
ma vaffanculo dai.
:climb:
saltaproc
21st June 2011, 11:21
dei punti fatti me ne sbatto il cazzo se poi mi fai rimediare figure di merda in eurovisione prendendone 5 in casa da una squadra 15° in bundesliga o giu di li.
Ha cambiato modulo ed era bello
Fail :point:
Bakaras
21st June 2011, 11:36
no
è reja che inizialmente giocava col 3 5 2, il ciancicatore ha sempre fatto la difesa a 4
jamino
21st June 2011, 11:50
Rossi e Gasperini sono 2 alleanotri che da un punto di vista di competenza tattica e capacità di "insegnare" calcio non temono confornti.
Il problema è il solito, ossia sapere se hanno la personalità per gestire un gruppo di campioni (ossia giocatori che si sentono così "forti" in società da sfanculare l'alleanotre) e se riescono a gestire le pressioni di un ambiente in cui un pareggio casalingo con una piccola apre spiragli di crisi.
Un po lo stesso discorso di Allegri, che però lo scorso anno ha dimostrato di essere in grado di fare il grande salto.
Va anche detto che secondo me da un punto di vista di società il Milan è abbastanza avanti all'Inter, per me è l'unica società in Italia oggi in grado di proteggere un allenatore dalle pressioni esterne.
Axet
21st June 2011, 11:55
le partite si vincono, pareggiano e perdono.
tu fai peeehhh sul modulo applicato da uno che ha fatto più punti di tutti.
la matematica ti caga in petto.
e anche la logica.
cosa centra la pisciata col modulo?
E ha pure vinto lo scudo! Oh, wait :rotfl:
Spidey
21st June 2011, 12:02
Se non consideriamo le partite vinte da gennaio e a giugno, Leonardo ha la media punti più bassa della serie A :confused:
saltaproc
21st June 2011, 12:04
Se non consideriamo le partite vinte da gennaio e a giugno, Leonardo ha la media punti più bassa della serie A :confused:
Ti regalo un biglietto di sola andata per la Francia se prometti di non usare più internet per il resto dei tuoi giorni
saltaproc
21st June 2011, 12:07
La linea scuola dei napoletti non ha puntaspilli tra i protagonisti :confused:
Spidey
21st June 2011, 12:07
Ti regalo un biglietto di sola andata per la Francia se prometti di non usare più internet per il resto dei tuoi giorni
No thanks, il problema non sarebbe non usare Internet, ma non usare il bidè per il resto dei miei giorni :dumbnod:
E poi quel discorso mica l'ho fatto io, era una puppixata detta da non mi ricordo chi :confused:
saltaproc
21st June 2011, 12:09
In Francia il bidet lo usano
Almeno io l'ho sempre trovato
jamino
21st June 2011, 12:17
In Francia il bidet lo usano
Almeno io l'ho sempre trovato
Si ma ci lavano i violini...[cit.]
Emma
21st June 2011, 12:30
delio rossi usava il 352 ?
ma che cazzo state vaneggiando
delio rossi è zemaniano
usa il 433 dal 1992
madonna su sto forum si leggono proprio delle aberrazioni, sareste da essere impalati per la vostra ignoranza.
saltaproc
21st June 2011, 12:33
delio rossi usava il 352 ?
ma che cazzo state vaneggiando
delio rossi è zemaniano
usa il 433 dal 1992
madonna su sto forum si leggono proprio delle aberrazioni, sareste da essere impalati per la vostra ignoranza.
Pigliatela con il vecchio :nod:
saltaproc
21st June 2011, 12:34
Forse oggi e' il giorno di mutu :afraid:
Emma
21st June 2011, 12:35
ma ho letto anche un cassano sostituto di hamsik
che è praticamente da schiaffi
saltaproc
21st June 2011, 12:36
ma ho letto anche un cassano sostituto di hamsik
che è praticamente da schiaffi
Davanti o dietro il monitor?
Emma
21st June 2011, 12:38
irl, quello che l'ha detta fa venire il prurito alle mani a volte !
jamino
21st June 2011, 12:39
villas boas ha rescisso il contratto col porto per andare al chelsea.Paghera' lui,attraverso il chelsea,la clausola di rescissione
fonte ss24
E Olé...
Vediamo se è veramente sto fenomeno...
saltaproc
21st June 2011, 12:40
Meglio alle mani che in altri posti :confused:
Emma
21st June 2011, 12:41
villas boas ha rescisso il contratto col porto per andare al chelsea.Paghera' lui,attraverso il chelsea,la clausola di rescissione
fonte ss24
E Olé...
Vediamo se è veramente sto fenomeno...
questo dovrebbe farti capire che la cosa che dicevi poche pagine fa a proposito del calcio italiano la devi riferire a soli 3 soggetti : milan inter e juve.
prima di parlare del movimento calcio italiano si dovrebbe guardare alle idiozie di gestione fatte da queste 3 squadre negli ultimi 10 anni
perchè il ridimensionamento parte e trova maggior corpo proprio nei 3 'top team' (anche se fa ridere quest'espressione riferita alle 3)
jamino
21st June 2011, 12:42
questo dovrebbe farti capire che la cosa che dicevi poche pagine fa a proposito del calcio italiano la devi riferire a soli 3 soggetti : milan inter e juve.
prima di parlare del movimento calcio italiano si dovrebbe guardare alle idiozie di gestione fatte da queste 3 squadre negli ultimi 10 anni
Be la Juve negli ultimi 10 anni direi che non è giudicabile.. nel 2006 è stata azzerata.
Comunque sul fatto che il calcio italiano sia di seconda fascia sono uno dei pochi con cui sfondi una porta aperta.
Emma
21st June 2011, 12:44
evabè jamino per la juve parliamo degli ultimi 4 anni allora.
jamino
21st June 2011, 12:48
evabè jamino per la juve parliamo degli ultimi 4 anni allora.
Negli ultimi 4 anni sono stati fatti degli errori, ma derivano dalle macerie lasciate da calciopoli.
Lo scorso anno, al di la del piazzamento sportivo, si rinizaito a rivedere la luce (e di questo non se ne rende conto chi guarda solo la dimensione sul campo del calcio, non quella a 360à che include anche la gestione economica della società).
Il problema è in ogni caso complessivo. In questa fase di crisi in Italia non puoi competere con le grandi estere. Certo va verificato cosa succederà con FPF..
saltaproc
21st June 2011, 12:50
Il feffei e' una sola e allo stesso tempo un alibi
Spidey
21st June 2011, 12:54
La Juve ha fatto degli errori negli ultimi quattro anni?
A me sembra che la Juve abbia fatto solo lo stadio di buono, per il resto ha failato su tutta la linea (anche "economicamente").
Slurpix
21st June 2011, 13:25
Poi è arrivato al Palermo e giocava con 4.
:confused: :confused: :hm:
Slurpix
21st June 2011, 14:27
parlando di juve, piu passa il tempo piu marmotta non mi convince :nod:
mah
Darkmind
21st June 2011, 14:51
Il problema non è Marotta ma il fatto che la Juve ha troppe cose da sistemare prima di poter mirare a giocatori di nome
- deve aver soldi da spendere sia per comprare i giocatori sia per pagar loro ingaggi di un certo tipo.
- deve liberarsi di zombie che percepiscono stipendi che altrove non prenderebbero nemmeno se valessero veramente i soldi che prendono attualmente
- ha bisogno di un certo appeal per far venire gente che sa cosa voglia dire giocare a calcio e per questo o hai nome, cosa che imho la Juve negli ultimi
anni si è parecchio fottuta, o partecipi alla CL, non avendo nessuno di questi dubito fortemente che dei BiG sceglieranno la Juve.
holysmoke
21st June 2011, 15:07
povero gasperini pisciato dai pisciati :banana:
Kuroko
21st June 2011, 17:14
Secondo SKY Sport anche Roberto Sedinho ha rifiutato l'offerta di Moratti per allenare l'Inter.
http://sp0.fotolog.com/photo/48/2/86/t_ozora/1192834340_f.jpg
Nazgul Tirith
21st June 2011, 17:27
Dai raga basta, l'inter ci sta lavorando sopra, avra' il supernome segreto allenatore pro della madonna e ce lo mettera' in culo a tutti noi che trolliamo come bastardi.
:point:
holysmoke
21st June 2011, 17:31
Dai raga basta, l'inter ci sta lavorando sopra, avra' il supernome segreto allenatore pro della madonna e ce lo mettera' in culo a tutti noi che trolliamo come bastardi.
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQpGuEZvk7DgjxOnmqP76Id1UaOsh7lM e7h2V44_KfWc2qaK76m7g
Palur
21st June 2011, 17:31
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/inter/2011/06/21/news/hiddink_inter-18019771/
dio volesse sarebbe l'unico nome decente e sarebbe l'unico a poter rimetter in piedi quello che il fesso ha disintegrato...
Nazgul Tirith
21st June 2011, 17:46
No seriamente apparte gli scherzi, noi famo i brillanti e tutto il resto..poi magari ce lo becchiamo nel culo sonoramente :nod:
Appunto se arriva Hiddink l'inter potrebbe fare veramente paura.
Palur
21st June 2011, 17:50
Appunto se arriva Hiddink l'inter potrebbe fare veramente paura.
ci mancherebbe un mediano due ali e un terzino per fare paura.
Ma sarebbe già buono .
Randolk
21st June 2011, 17:51
può arrivare pure helenio herrera resummonato da undead, ma se non caccia il grano per prendere almeno un paio di giocatori decenti siamo pretty much fucked up.
dell'allenatore mi fotte il giusto(*), il problema è che non c'è budget per comprare niente di più grosso di un gargano random -.-
(*) purchè niente innominabile e capello
Marphil
21st June 2011, 17:52
Tutto ciò ci addolora molto :(
Randolk
21st June 2011, 17:55
Tutto ciò ci addolora molto :(
pensate di stare meglio?
trustizzi in hamsik e ganso? lallullol (cit.)
holysmoke
21st June 2011, 17:55
nn capisco... moratti ha speso l'ira di dio senza mai vincere un emerito cazzo e dopo aver vinto tutto decide di nn spendere piu? -.-
Palur
21st June 2011, 17:56
può arrivare pure helenio herrera resummonato da undead, ma se non caccia il grano per prendere almeno un paio di giocatori decenti siamo pretty much fucked up.
dell'allenatore mi fotte il giusto(*), il problema è che non c'è budget per comprare niente di più grosso di un gargano random -.-
(*) purchè niente innominabile e capello
sono daccordo il giusto , un grande allenatore mette le pezze in maniera tale che anche un bidone renda il massimo .
Per giocare al gioco di hiddink cmq le due ali ci servono.
Spidey
21st June 2011, 17:56
Stavate parlando di meeee?!?!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSi_Y7oxf_IqZPrI1IcoxWsa0hdbPWSn kc3PFb861_9yi5jDF5R
Che poi negli ultimi anni non è che abbia fatto male eh, anzi...
saltaproc
21st June 2011, 17:58
pensate di stare meglio?
trustizzi in hamsik e ganso? lallullol (cit.)
Uno dei 2 arriva :nod:
Se non entrambi (CIT.)
Randolk
21st June 2011, 17:58
Stavate parlando di meeee?!?!
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSi_Y7oxf_IqZPrI1IcoxWsa0hdbPWSn kc3PFb861_9yi5jDF5R
Che poi negli ultimi anni non è che abbia fatto male eh, anzi...
Anzi.
Come perde lui non perde nessuno.
HaWk
21st June 2011, 17:59
Io non credo che arriverà un "big" come allenatore.. Moratti ha ormai capito che prendere un allenatore di spessore proponendogli un progetto per poi tradirlo malamente in fase di campagna acquisti non funziona.. e mi pare che qui il grano non lo si voglia più cacciare.. non si fanno acquisti da due anni (pazzini pagato coi soldi incassati dal mondiale per club). finirà per puntare su un mediocre o un altro allenatore fantoccio che durerà 6 mesi.
Randolk
21st June 2011, 17:59
Uno dei 2 arriva :nod:
Se non entrambi (CIT.)
sì certo, con un cassano tagliato fine e un polpaccio di lamela perchè no.
saltaproc
21st June 2011, 18:00
sì certo, con un cassano tagliato fine e un polpaccio di lamela perchè no.
Scommettiamo che almeno uno dei 2 arriva?
Randolk
21st June 2011, 18:02
Scommettiamo che almeno uno dei 2 arriva?
ganso non so, non sono informato su com'è il discorso clausola, etc.
hamsik se vuoi ci metto la casa coi tamburi dentro
saltaproc
21st June 2011, 18:05
E' no
Che fai ne togli già uno?
Prima fai pehhh ganso o puntaspilli pehhhhh dopo a ma non conosco la clausola pehhhh lololallillloooooooo
Scommetti che almeno uno ne arriva si o no?
Spidey
21st June 2011, 18:05
Anzi.
Come perde lui non perde nessuno.
Vabbè bisogna vedere anche chi allenava: con la Juve è riuscito a fare miracoli, sopratutto visto cosa è successo subito dopo la sua dipartita, idem con la Roma dove ha preso una squadra che stava lottando per non retrocedere ed è andato ad un passo dal vincere il campionato. Poi oh, io non lo cambierei certo con Allegri e sono certo che i vari Hiddink/Capello/Gasperini siano meglio, ma di questi solo l'ex-genoa sarebbe disposto a venire ed è una scommessa.
Poi, come detto, farei follie per Spalletti fossi in voi. Comunque Moratti è in zerk, finchè è così stiamo tranquillissimi pure senza Ganso e Hamsik (e sono d'accordo con salta che almeno uno dei due arriva).
Randolk
21st June 2011, 18:08
io fo un po' il cazzo che mi pare (cit.)
saltaproc
21st June 2011, 18:10
io fo un po' il cazzo che mi pare (cit.)
Sei un quaquaraqua' e pure caghetta
Puoooopopopopopopuooooooo
McLove.
21st June 2011, 19:44
Aurelio De Laurentiis interviene sulla voce che l'arrivo dell'argentino Lamela aprirebbe le porte della cessione di Hamsik: "Mi sembra una grande stupidata, meglio far cascare la mela dall'albero se deve creare tutti questi problemi. E' un giocatore che mi piace in maniera prospettica, non per l'immediatezza. Pato per Hamsik? No, se mi permettete, lo slovacco vale di più.
umh
per il discorso allenatore inter ora che Villas sBoras va al chelsea, hiddink puo' diventare concreto, anche se secondo me arriverà uno tra occhi di formaggino tigre, gasperini e camaleonte strusciante.
Emma
21st June 2011, 19:46
Bwahahahhaha
Nazgul Tirith
21st June 2011, 19:52
Aurelio De Laurentiis interviene sulla voce che l'arrivo dell'argentino Lamela aprirebbe le porte della cessione di Hamsik: "Mi sembra una grande stupidata, meglio far cascare la mela dall'albero se deve creare tutti questi problemi. E' un giocatore che mi piace in maniera prospettica, non per l'immediatezza. Pato per Hamsik? No, se mi permettete, lo slovacco vale di più.
umh
per il discorso allenatore inter ora che Villas sBoras va al chelsea, hiddink puo' diventare concreto, anche se secondo me arriverà uno tra occhi di formaggino tigre, gasperini e camaleonte strusciante.
Mha Laurentis dovrebbe imparare a farle piu basse le sparate, male che vada se lo possono tenere stretto Hamsik eh non e' dio sceso in terra e ha ancora tantissimo da dimostrare.
Il paragone con Pato poi...vabbe si commenta da solo :rotfl:
Pato che ha 21 anni ha gia segnato 50 gol in Serie A, ha un potenziale della madonna se smette di sfasciarsi ogni 3 secondi e' sicuramente inferiore a Hamsik :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
holysmoke
21st June 2011, 19:54
forte prendere i gol come termine di paragone :banana:
Nazgul Tirith
21st June 2011, 19:55
Ah bhe dillo al Bimbominchia di De Laurentis che prende come Paragone un Attaccante per un Centrocampista. Pato e' uno dei giovani piu promettenti del Calcio, Hamsik e' un buon giocatore con tanto potenziale. (aka se forse va via da Napoli esplodera' se no fara' la fine di tante promesse mancate)
E in un attaccante cosa prendi come paragone le parate che fa? :point:
Oltrettutto a livello puramente stastico pato con tutti i suoi infortuni del cazzo come media gol a 21 e' secondo solo a Ronaldo (ed e' sopra Messi), cosi eh per rimanere sulla linea di "discorso" di De Laurentis che ama fare paragoni strambi fra chi se fosse venduto domani sarebbe comprato a occhi chiusi da Real/Barcellona & Co, e chi se fosse venduto domani lo comprerebbe (forse) solo il Milan.
Axet
21st June 2011, 19:57
forte prendere i gol come termine di paragone :banana:
Beh scusa se parliamo di uno che a 21 anni ha segnato 50 gol in 100 partite giocando nel campionato italiano :sneer:
Holyshittate a parte, è così ovvia la trollata di de laurentis che non c'è manco da commentarla :D
http://i2.photobucket.com/albums/y45/Jayzmanz/obvious.jpg?t=1271032298
Ah bhe dillo al Bimbominchia di De Laurentis che prende come Paragone un Attaccante per un Centrocampista. Pato e' uno dei giovani piu promettenti del Calcio, Hamsik e' un buon giocatore con tanto potenziale. (aka se forse va via da Napoli esplodera' se no fara' la fine di tante promesse mancate)
E in un attaccante cosa prendi come paragone le parate che fa? :point:
Oltrettutto a livello puramente stastico pato con tutti i suoi infortuni del cazzo come media gol a 21 e' secondo solo a Ronaldo (ed e' sopra Messi)
E considera che ronnie giocava in campionati sdozzi all'età di pato (olanda e brasile).
Nazgul Tirith
21st June 2011, 19:59
De Laurentis dovrebbe prendere ripetizioni da Pozzo.
>>>.
:nod:
holysmoke
21st June 2011, 20:06
oi trimoni ho detto che pato nn è forte?
noli defecari (cit.)
Emma
21st June 2011, 20:16
parlate di prospettive che vi conviene
i dati statistici sui gol sono facili da interpretare e soprattutto OGGETTIVI. cazzo.
in 4 stagioni in massima serie hamsik 47 gol, da centrocampista, nel napoli, molti meno infortuni, molte più presenze, meno competizioni da giocare.
in 4 stagioni in massima serie pato 57 gol. da attaccante, nel milan, molti pià infortuni, molte meno presenze, molte più competizioni da giocare.
parlate di prospettive, e lasciate stare i gol segnati, che vi conviene.
McLove.
21st June 2011, 20:20
sono d'accordo con emma ed effettivamente leggendo i "dati" cosi bo non so quanto abbia torto de laurentis
saltaproc
21st June 2011, 20:23
pato 3 stagioni e mezzo per la precisione :dumbnod:
Slurpix
21st June 2011, 20:35
credo che solo un idiota scambierebbe pato x hamsik :hm:
saltaproc
21st June 2011, 20:38
Ah per la cronaca pehhh i goal
Il puntaspilli tira pure i rigori :dumbnod:
Kuroko
21st June 2011, 20:50
Bojan chi molla!
Anak
21st June 2011, 20:52
Ah per la cronaca pehhh i goal
Il puntaspilli tira pure i rigori :dumbnod:
insomma...
Spidey
21st June 2011, 20:58
Hamsik>>>Pato :rotfl::rotfl:
saltaproc
21st June 2011, 20:59
insomma...
Stai dicendo che dei 47 goal fatti al Napoli 7 non sono su rigore come i 7 sui 12 al Brescia ?
Ok
Randolk
21st June 2011, 21:09
se de laurentiis leggesse le ultime due pagine si sentirebbe un figo.
rendetevi conto di come state messi.
saltaproc
21st June 2011, 21:14
E' un Gettalife?
Spidey
21st June 2011, 21:14
se de laurentiis leggesse le ultime due pagine si sentirebbe un figo.
rendetevi conto di come state messi.
Pensa se Moratti leggesse Palur cosa farebbe :sneer:
Marphil
21st June 2011, 21:21
pensate di stare meglio?
Decisamente, siamo i campioni d' Italia e il fatto che abbiate puntato sul nostro ex allenatore che vi ha pisciato in sto modo a me fa lollare peso :sneer:
Palur
21st June 2011, 21:21
Pensa se Moratti leggesse Palur cosa farebbe :sneer:
magari rinsavisce il coglione...ma non credo .
Slurpix
21st June 2011, 21:24
Bojan chi molla!
kuroka son 20 gg che la smeni con sto bojan eppure è ancora bello la nella rumbla di barcelona
Anak
21st June 2011, 21:28
Stai dicendo che dei 47 goal fatti al Napoli 7 non sono su rigore come i 7 sui 12 al Brescia ?
Ok
Ho detto "insomma", mica che non ne ha fatti neanche 1. Quest'anno ad esempio ne ha segnati solo 2 su 11 su rigore.
Poi parlavamo dei 47 goal del Napoli, che c'entra il Brescia? lol
7 goal su rigore su 47, per un centrocampista. E be cazzo, da tutti, non ne ha segnati nemmeno 1/5 su rigore lol.
Questo giusto per essere precisi.. per il resto, dei 3 hamsik è quello che venderei, al Napoli non rende al max, il Napoli farebbe molto meglio con un Bojan, Sanchez ecc, altro che Hamsik.
Ma è oggettivo che Hamsik è probabilmente il miglior centrocampista che gioca in Serie A, e come media realizzativa caga in testa a chiunque, regge il confronto con Lampard e Gerrard(2 che di goal su rigore e su punizione NON ne han fatti :rotfl: ).
In realtà potrei spingermi oltre, potrei dire che i 2 mostri sacri la sopra li han fatti nel Liverpool e nel Chelsea, e soprattutto non nell'arco dei 20-24 anni§(dove avevano una media realizzativa molto + bassa di Hamsik ), ma meglio di no :sneer:
peluche
21st June 2011, 22:10
hamsik ed i due sopracitati li puoi paragonare al momento giusto sulle medie realizzative, perché sul resto ci sono un paio di oceani di categorie di differenza
Randolk
21st June 2011, 22:13
E' un Gettalife?
no è un double /facepalm
non basta stare a ciarlare sulla trollata di vacanze di natale, pure il raffronto di goal.
Nazgul Tirith
21st June 2011, 22:14
Ovviamente non si puo paragonare T.Silvia perche e' una mezza checca a Pique & Co ma si puo paragonare Hamsik a Lampard e Gerrard, anzi gli ultimi due son stati avvantaggi non giocavano mica in una provinciale :nod: :point:
Nazgul Tirith
21st June 2011, 22:20
no è un double /facepalm
non basta stare a ciarlare sulla trollata di vacanze di natale, pure il raffronto di goal.
http://joe-miller.net/wp-content/uploads/2011/01/trollface-1f965e4.png
:point::point::rotfl:
Axet
21st June 2011, 23:16
Cioè ma davvero siete riusciti a scatenarvi sulla trollata di de laurentis? Porcoddè :rotfl:
Btw che hamsik sia forte non è in discussione, che segni una sbaraccata di gol per essere un centrocampista nemmeno. Raffrontarlo al giocatore che, al mondo, ha segnato più di ogni altro alla sua età, eccezion fatta per un certo luiz nazario da lima che però giocava contro i mongoli all'epoca e non nel campionato dove è più difficile segnare, è follia.
Detto questo, hamsik lo grabberei ovviamente al volo e anzi per come allegri intende il calcio andrebbe molto meglio di ganso.
Palur
21st June 2011, 23:25
morattivattene
Randolk
21st June 2011, 23:26
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=50378
:rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
21st June 2011, 23:57
si vabbe :rotfl:
antonybridge
22nd June 2011, 00:39
http://www.sport.es/es/noticias/barca/20110621/bojan-roma/1050926.shtml
E se lo dicono in spagna :confused::confused::confused:
Emma
22nd June 2011, 00:47
OT
http://it.cam4.com/sxyasiangirl
Nazgul Tirith
22nd June 2011, 00:51
Emma ma :rotfl:
Emma
22nd June 2011, 00:53
Si ma questa è dio ti rendi conto? Voglio morire ora.
cioè da qualke parte nel mondo esiste dio
boh
Nazgul Tirith
22nd June 2011, 00:54
Guarda la Loc "Canada".
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
antonybridge
22nd June 2011, 00:55
Fap
Emma
22nd June 2011, 00:55
:rotfl:
Randolk
22nd June 2011, 01:03
nice shit
Emma
22nd June 2011, 01:08
uhm
saltaproc
22nd June 2011, 06:07
-.-°
holysmoke
22nd June 2011, 09:27
Milan, Amauri il vice-Ibra?
Secondo il Corriere dello Sport/Stadio, potrebbe essere Amauri (31) il vice-Ibrahimovic che da tempo il Milan sta cercando. Sfumati Klose e Demba Ba, e con Drogba che potrebbe finire al Malaga, pronto a garantirgli lo stesso mega-ingaggio che percepisce a Londra, sarebbe proprio il Brasiliano della Juventus, anche in virtù dei buoni rapporti tra i due club, l'uomo giusto per la squadra di Allegri.
:banana:
saltaproc
22nd June 2011, 09:31
Il corriere e' carta da culo (CIT.)
Slurpix
22nd June 2011, 10:45
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=276139
leggi salta leggi
saltaproc
22nd June 2011, 10:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=276139
leggi salta leggi
Io voglio un orrido barista (CIT.)
Slurpix
22nd June 2011, 10:46
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=276126
il merda sta chiamando mezzo mondo :rotfl:
holysmoke
22nd June 2011, 11:03
Roma, è fatta per Bojan
Sabatini conferma che la trattativa è praticamente chiusa: «Ieri notte ci siamo messi d'accordo con il club blaugrana». C'è anche l'ok del giocatore, convinto da Luis Enrique. Manca solo l'annuncio. Prestito con diritto di riscatto fissato a dieci milioni e controriscatto a quindici milioni per il Barça.
GG rometta
controriscatto esercitabile entro il 2013
holysmoke
22nd June 2011, 11:09
aguero, tevez, higuain, sandokan e mazinga z... tanto lo so che alla fine arrivera Gilardino :nod:
Palur
22nd June 2011, 11:24
aguero, tevez, higuain, sandokan e mazinga z... tanto lo so che alla fine arrivera Gilardino :nod:
gli unici a fare mercato saranno i rometta .
ilsagola
22nd June 2011, 11:27
Minchia lo stesso terrore che ho provato io tipo ierlaltro pari pari, PD speriamo di no.
Aguero è il nome migliore imo, giovane e di prospettiva. Dai una gioia un avolta :cry:
holysmoke
22nd June 2011, 11:29
gli unici a fare mercato saranno i rometta .
vediamo domani quanti soldi ci saranno per il mercato della juve :nod:
Darkmind
22nd June 2011, 11:32
tolto l'estetista per Agnelli e le lenti per gli occhiali nuovi di bello sguardo penso che l'ammontare
dell aumento di capitale basterà per pagare una bella pizza per tutta la squadra con annessa festa
per i tifosi celebrativa dei grandi colpi di mercato: Pirlo, Ziegler e Pazienza :nod:
Palur
22nd June 2011, 11:34
...lichtsteiner e bastos.
Che non mi pare male gia cosi .
Randolk
22nd June 2011, 11:37
lichtsteiner probabilmente sì.
bastos è ancora a livello blablabla
ilsagola
22nd June 2011, 11:39
Bastos lo amo carnalmente, deve arrivare!!!
Randolk
22nd June 2011, 11:40
Finalmente una buona notizia :metal::metal:
Sulley Muntari diventerà presto ufficialmente un giocatore del Galatasaray. E' quanto riporta oggi la stampa turca, che parla di un accordo ormai formalizzato. Muntari è in questo momento in vacanza ma il suo agente Franck Schreier ha confermato ai media turchi l'accordo per il trasferimento del 26enne ghanese al club giallorosso.
Conferme anche per quanto riguarda le cifre dell'operazione: contratto da 2,5 milioni a stagione per Muntari, 7 milioni di euro nelle casse nerazzurre. Si attende, fanno sapere dalla Turchia, solo l'annuncio ufficiale.
Marphil
22nd June 2011, 11:55
Ma contro riscatto vuol dire che se i Rometta dopo 1 anno lo riscattano per 10 mln €, il Barça può strapparglielo via a 15 bombe, entro il 2013, pure se diventa dio?
saltaproc
22nd June 2011, 11:56
Ma contro riscatto vuol dire che se i Rometta dopo 1 anno lo riscattano per 10 mln €, il Barça può strapparglielo via a 15 bombe, entro il 2013, pure se diventa dio?
Si
Marphil
22nd June 2011, 11:58
Immagino che a quel punto ci sia poco da trattare, se esercitano il diritto di controriscatto, torna in patria e stop.
Beh mi sembra che il Barça si sia ben tutelato onestamente, evidentemente non vuole rischiare un Fabregas 2
Bakaras
22nd June 2011, 11:58
considerato chi ha davanti nel Barca, per fargli esercitare il diritto di controriscatto deve diventare davvero DIO; se va cosi poco male, mi sono goduto DIO per 2 anni e ho vinto tutto il cazzo di tutto (cit)
La formula è questa per forza, altrimenti 10 milioni bastavano per 6 tacchetti del suo scarpino sx.
jamino
22nd June 2011, 12:01
Il Barca sa fare i suoi affari con i giovani. Di fatto la Roma avrà un premio di valorizzazione per il giocatore se il giocatore stesso si dimostrasse valido.
E' la tipologia di contratto che fanno le squadre "grandi" quando danno un giovane a una squadra medio-piccola.
Sabatini ha fatto un buon affare nell'immediato, ma se le cose stanno così non ha fatto un affare proiettato nel futuro.
Marphil
22nd June 2011, 12:02
considerato chi ha davanti nel Barca, per fargli esercitare il diritto di controriscatto deve diventare davvero DIO; se va cosi poco male, mi sono goduto DIO per 2 anni e ho vinto tutto il cazzo di tutto (cit)
La formula è questa per forza, altrimenti 10 milioni bastavano per 6 tacchetti del suo scarpino sx.
Si ok, però mi sembra che il Barça così facendo ci guadagni di + da questa trattativa, cioè un giocatore loro che troverebbe poco spazio lo mandano via a fare esperienza in un realtà importante con la sicurezza che se esplode se lo possono ripende quando gli pare.
La Roma c'ha appunto poco tempo per goderselo, giusto un paio d'anni se va bene. Ovvio che se fa cagare se lo riprendono e bona lì
saltaproc
22nd June 2011, 12:02
5 pippi di premio valorizzazione ( perché di questo si tratta) non sono male
Bakaras
22nd June 2011, 12:04
Il Barca sa fare i suoi affari con i giovani. Di fatto la Roma avrà un premio di valorizzazione per il giocatore se il giocatore stesso si dimostrasse valido.
E' la tipologia di contratto che fanno le squadre "grandi" quando danno un giovane a una squadra medio-piccola.
Sabatini ha fato un buon affare nell'immediato, ma se le cose stanno così non ha fatto un affare proiettato nel futuro.
io credo che tra due anni nel caso in cui il barca volesse controriscattarlo conterà molto anche la volontà del giocatore, che ad oggi si trova davanti Messi Villa Pedro , Iniesta quando gioca nei 3 davanti e con ogni probabilità Sanchez e Rossi.
C'è anche la possibilità che sia un flop, e sia la Roma a non riscattarlo.
poi oh, l'anno scorso abbiamo preso la scommessa Adriano e due anni fa il prestito di Zamblera l'ultimo giorno di mercato, questo è oro.
Marphil
22nd June 2011, 12:04
Dipende dalla sua esplosione, potrebbero essere pochi o anche troppi, tutto è relativo.
Kuroko
22nd June 2011, 12:07
Vabeh poche seghe, intanto uno ce lo siamo portato a casa. Almeno fino al 2013. :sneer:
Slurpix
un buon affare x i rometta, nel complesso.
ilsagola
Speecial 2 ufficiale Chelsea.
Comunque in ogni caso la Roma sta prendendo un giocatore a 10pippi per tenerlo 2 anni comunque vada, se è forte lo ripiglia il Barca, se fa schifo non lo confermano loro :sneer:
Randolk
22nd June 2011, 12:09
Ufficiale AVB nuovo tecnico dei blues. 3 anni di contratto a 5 milioni a stagione. Totale 30 banane, gg.
Bakaras
22nd June 2011, 12:11
Ufficiale AVB nuovo tecnico dei blues. 3 anni di contratto a 5 milioni a stagione. Totale 30 banane, gg.
45 circa, i 5 presumo siano netti, a cui vanno aggiunti i famosi 15 della clausola o sbaglio?
Randolk
22nd June 2011, 12:13
Sì beh, quelle sono le cifre nette. 15 di clausola più 15 di contratto netti.
Cifre impensabili per la serie A, grazie monsieur Platini de me cojons.
Wolfo
22nd June 2011, 12:15
eh ma llroro le recuperanoh ..americano bliblubla! cit.
Axet
22nd June 2011, 12:16
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1Mjcx
Speriamo non sia vero, ci avrebbe fatto molto comodo soprattutto a medio-lungo termine :nod:
Kuroko
22nd June 2011, 12:21
Il calciomercato della Roma comunque deve ancora iniziare.
holysmoke
22nd June 2011, 12:23
Il calciomercato della Roma comunque deve ancora iniziare.
soprattutto a vendere :nod:
Kuroko
22nd June 2011, 12:24
Beh quello chiunque, noi ci togliamo la ruggine di dosso. Per il mercato che deve iniziare però in questo caso, mi riferivo a quello in entrata.
Randolk
22nd June 2011, 12:25
El shacoso e la sua compagna di banco
http://static.ivg.it/photogallery/albums/userpics/10001/04.JPG
saltaproc
22nd June 2011, 12:25
Per fortuna che ci siete voi a tenere vivo l'interesse su questo scoppiettante calciomercato italico
Marphil
22nd June 2011, 12:26
Sta rosicando poco il tipo dietro :rotfl:
Randolk
22nd June 2011, 12:28
più che altro mi soffermerei sullo sguardo carico di significati della tizia
Kuroko
No ma poca invidia in quello sguardo. :rotfl:
jamino
Sì beh, quelle sono le cifre nette. 15 di clausola più 15 di contratto netti.
Cifre impensabili per la serie A, grazie monsieur Platini de me cojons.
E certo al colpa e di Platini....
Bakaras
22nd June 2011, 12:30
si vero, ma sempre i soldi dovete cacciare se volete il Montenegrino :)
saltaproc
22nd June 2011, 12:31
No ma poca invidia in quello sguardo. :rotfl:
Magari la bionda e' la sorella :sneer:
holysmoke
22nd June 2011, 12:31
Per fortuna che ci siete voi a tenere vivo l'interesse su questo scoppiettante calciomercato italico
UFFICIALE: Juve, poker di riscatti. Matri, Quagliarella, Pepe e Motta
La Juventus, tramite una nota ufficiale apparsa sul proprio sito, ha comunicato il riscatto di Alessandro Matri - per 15,5 milioni di euro -, Fabio Quagliarella - 10,5 milioni -, Marco Motta - 3,75 milioni - e Simone Pepe - 7,5 milioni di euro. I bianconeri hanno confermato tutti i giocatori in prestito con diritto di riscatto, tranne Alberto Aquilani, la cui clausola era di sedici milioni di euro. 37,5 i milioni sborsati dalla Juve in una sola giornata, anche se pare solo l'inizio.
Bakaras
22nd June 2011, 12:33
beh mi sembra un buon inizio
ilsagola
Motta ido hane, Pepe -.-
saltaproc
Motta?-.-
Randolk
22nd June 2011, 12:34
Aguero :confused:
ilsagola
22nd June 2011, 12:34
Ci sta che lo rivendiamo, me lo sento. :confused:
Bakaras
22nd June 2011, 12:35
Ci sta che lo rivendiamo, me lo sento. :confused:
chi? Motta? ahahahhaha
jamino
22nd June 2011, 12:35
Dal Sito ufficiale della Juve:
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver esercitato in data odierna i diritti di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo dei seguenti calciatori:
• Alessandro Matri dal Cagliari Calcio S.p.A. per € 15,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Fabio Quagliarella dalla S.S.C. Napoli S.p.A. per € 10,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata triennale;
• Simone Pepe dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 7,5 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale;
• Marco Motta dall’Udinese Calcio S.p.A. per € 3,75 milioni, pagabili in tre esercizi. Il contratto con il calciatore ha durata quadriennale.
Gli effetti economici e patrimoniali di tali acquisizioni decorreranno dal 1° luglio 2011."
Grande notizia..
Matri e Quagliarella sono 2 ottimi riscatti, Pepe sarà un gregario prezioso. Dobbiamo trovare il modo di "dare a Motta l'opportunità di esprimeris" in un'altra squadra e poi sono soddisfatto al 100%...
Randolk
22nd June 2011, 12:36
Beh dai 40 milioini per riscattare gente che vi ha fatto arrivare settimi l'anno scorso.
Bene, ma non benissimo (cit.)
Palur
22nd June 2011, 12:37
motta e pepe LOL quagliarella e matri mhhhh da leccarsi i baffi pure voi mhhhhhh
ilsagola
22nd June 2011, 12:39
Abbiamo speso un pò troppo per un reale valore troppo basso, anche se Matri può ancora dirne.
Quaglia bisogna vedere come rientra.
saltaproc
22nd June 2011, 12:39
L'unica cosa decente e' avere contropartite tecniche monetizzabili nel breve medio termine al posto dei lol quaquinta e amauri and co
jamino
22nd June 2011, 12:40
Beh dai 40 milioini per riscattare gente che vi ha fatto arrivare settimi l'anno scorso.
QUagliarella e Matri hannoa vuto una media di un gol ogni 2 partite... Diciamo che con meno di 30 milioni ti sei portato a casa una coppia che garantisce (senza essere eccessivamente ottimisti) tra i 30 e i 35 gol a campionato.
Pepe è il classico giocatore schifato sui forum dei tifosi youtube/pes dipendenti am apprezzato dagli allenatori, un gregario che ti garantisce versatilità, dinamismo e impegno, oltre a un discreto contributo di gol.
Il problema è Motta, che è stato un fallimento, ma se era stata data la parola per il riscatto dovevi riscattarlo.
LA Juve non aveva un ornagico da settimo posto, ha reso meno del prventivabile. la rosa non va smembrata, vanno fatti interventi mirati.
Darkmind
22nd June 2011, 12:42
motta e pepe LOL quagliarella e matri mhhhh da leccarsi i baffi pure voi mhhhhhh
Quagliarella ci sta anche, Matri in un certo senso sei costretto a farlo, Pepe dai alla fine è uno tutto polmoni che
ci puo anche stare, entra dalla panchina e dice la sua.
Ma Motta che cazzo serve? ha giocato sempre di merda, non è in grado di chiudere un triangolo, è stato fatto
giocare solo quando anche il porta borse era infortunato e ora lo riscattano?
o hanno gia un pollo tra le mani a cui girarlo o veramente non si spiega sta cosa.
jamino
22nd June 2011, 12:44
Quagliarella ci sta anche, Matri in un certo senso sei costretto a farlo, Pepe dai alla fine è uno tutto polmoni che
ci puo anche stare, entra dalla panchina e dice la sua.
Ma Motta che cazzo serve? ha giocato sempre di merda, non è in grado di chiudere un triangolo, è stato fatto
giocare solo quando anche il porta borse era infortunato e ora lo riscattano?
o hanno gia un pollo tra le mani a cui girarlo o veramente non si spiega sta cosa.
Se hai un accordo sula parola lo rispetti...
Una volta si diceva che un uomo valeva quanto il valore della sua parola.
Ecco sul mercato è così.
Fortuantamente in società lo hanno ben presente evidentemente..
Randolk
22nd June 2011, 12:44
matri e quaglia sono oro colato per la dimensione in cui siete ora.
l'ho detto in tempi non sospetti, portate a casa un esterno sx quantomeno di discreto livello, pisciate lo psycho e potete essere la mina vagante della serie A, al netto degli infortuni e dei coglioni che conte deve far uscire.
Buffon
Lichtsteiner Chiellini Bonucci Ziegler
Krasic Pirlo Marchisio X (bastos?)
Matri Quagliarella
buttala via
saltaproc
22nd June 2011, 12:45
http://tapatalk.com/mu/5ea119b3-c74c-421f.jpg
Puppix
Succhiami sta fava
ilsagola
l'ho detto in tempi non sospetti, portate a casa un esterno sx quantomeno di discreto livello, pisciate lo psycho e potete essere la mina vagante della serie A, al netto degli infortuni e dei coglioni che conte deve far uscire.
Buffon
Matri Aguero
buttala via
Fixed
Palur
Pepe è il classico giocatore schifato sui forum dei tifosi youtube/pes dipendenti am apprezzato dagli allenatori, un gregario che ti garantisce versatilità, dinamismo e impegno, oltre a un discreto contributo di gol.
no guarda , pepe fa cagare.
Non me ne frega una cazzo se corre.
Non è buono a giocare a calcio.Non capisce il calcio . non sa che cosa sia il calcio .
In qualunque campionato europeo giocherebbe in serie z e alla mattina si guadagnerebbe da vivere in mezzo ai sacchi del cemento .
Smettiamo tutti assieme di giustificare l'ingiustificabile.
Altrimenti mi devi scrivere qui ora adesso now che anche couet era un buon giocatore . Quando il tifo obnubila la vista dovremmo tutti vergognarci.
Edeor
22nd June 2011, 12:47
Sabatini ha fatto un buon affare nell'immediato, ma se le cose stanno così non ha fatto un affare proiettato nel futuro.
In linea di massima credo che la filosofia dell'acquisto sia quella. La Roma ora come ora deve rifondare, quindi un'operazione del genere è ottima perché consente di prendere un buon giocatore preservando preservando le risorse per altri acquisti. Tra due anni se ne riparlerà, ma probabilmente la situazione sarà diversa; in altre parole non saremo più nella condizione di dover cambiare mezza squadra, o almeno si spera, quindi anche se Bojan dovesse andare via si troverà una soluzione.
saltaproc
22nd June 2011, 12:48
Puppixxxxx
Dove cazzo e' puppix
Puppixxxxxxxxxxxxxxxxx!?!???
saltaproc
22nd June 2011, 12:48
Anzi no
Puppixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Randolk
22nd June 2011, 12:49
Palur siamo pieni zeppi in serie A di gente così, coi piedi a fioriera, l'intelligenza tattica di un sasso e il senso della posizione di un mezzorco davanti a minas tirith.
jamino
22nd June 2011, 12:51
no guarda , pepe fa cagare.
Non me ne frega una cazzo se corre.
Non è buono a giocare a calcio.Non capisce il calcio . non sa che cosa sia il calcio .
In qualunque campionato europeo giocherebbe in serie z e alla mattina si guadagnerebbe da vivere in mezzo ai sacchi del cemento .
Smettiamo tutti assieme di giustificare l'ingiustificabile.
Altrimenti mi devi scrivere qui ora adesso now che anche couet era un buon giocatore . Quando il tifo obnubila la vista dovremmo tutti vergognarci.
A te fa cagare a me no, e anche a molti allenatori italiani... e pare anche a Spalletti che lo apprezzava e sembra possa prenderlo per lo Zenith...
Ognuno ha i suoi gusti per carità, ma non è un caso se poi nessuno di noi col calcio ci mangia...
saltaproc
22nd June 2011, 12:53
Puppppiiiiiixxxxxx se ci sei batti un colpo
Palur
22nd June 2011, 12:54
A te fa cagare a me no, e anche a molti allenatori italiani... e pare anche a Spalletti che lo apprezzava e sembra possa prenderlo per lo Zenith...
Ognuno ha i suoi gusti per carità, ma non è un caso se poi nessuno di noi col calcio ci mangia...
puttana miseria scrivi che couet era un buon giocatore.
Scrivilo pd. Lo voglio vedere scritto.
Palur siamo pieni zeppi in serie A di gente così, coi piedi a fioriera, l'intelligenza tattica di un sasso e il senso della posizione di un mezzorco davanti a minas tirith.
si ma sono finiti i tempi .E roba che andava bene quando si poteva menare , ormai non servono piu a un cazzo.
Wolfo
22nd June 2011, 12:54
Pepe è irritante
Randolk
22nd June 2011, 12:57
puttana miseria scrivi che couet era un buon giocatore.
Scrivilo pd. Lo voglio vedere scritto.
si ma sono finiti i tempi .E roba che andava bene quando si poteva menare , ormai non servono piu a un cazzo.
lol?
il milan ha vinto lo scudetto mettendo van bommel in mezzo a falciare il prato.
Wolfo
22nd June 2011, 12:58
Si ma Van Bommel sa stare in mezzo al rettangolo, ha un senso tattico di un certo livello, pepe... pepe... ma pepe.... no dai pepe no
Marphil
22nd June 2011, 12:59
Il crack è Motta :nod:
Marphil
22nd June 2011, 13:01
Non mi toccate Van Bommel che tatticamente porta a scuola mezza Europa
saltaproc
22nd June 2011, 13:01
Il crack e' puppix
Axet
22nd June 2011, 13:03
win :rotfl:
Spidey
22nd June 2011, 13:05
Marotta, bene (cit.) :hidenod:
Comunque, a parte gli scherzi, come dissi tempo fa la Juve ha una squadra che può lottare benissimo per il terzo posto: ha solo due rose superiori sulla carta ed ha il grossissimo vantaggio di non avere coppe europee (ed iniziare il lunedì a preparare la partita della domenica, oltre al riposarsi psicologicamente e fisicamente in mezzo alla settimana è un grosso vantaggio, senza considerare il discorso infortuni). Il problema è la dirigenza da provinciale e Conte che è un grossissimo punto interrogativo.
Motta è un discorso a parte. Non è vero che la Juve doveva riscattarlo perché lo aveva promesso: non mi sembra che l'anno scorso il Milan abbia riscattato Mancini dopo la mezza stagione fallimentare fatta. Motta è una merda e non doveva essere riscattato.
Axet
22nd June 2011, 13:09
Buffon
Matri Quagliarella
buttala via
Pirlo e marchisio insieme in mezzo con due esterni prettamente offensivo come krasic e bastos non ci possono stare imo.
La gazza di oggi paventava diarra (inserendo melo nella trattativa), allora le cose sarebbero già molto diverse.
jamino
22nd June 2011, 13:12
Marotta, bene (cit.) :hidenod:
Comunque, a parte gli scherzi, come dissi tempo fa la Juve ha una squadra che può lottare benissimo per il terzo posto: ha solo due rose superiori sulla carta ed ha il grossissimo vantaggio di non avere coppe europee (ed iniziare il lunedì a preparare la partita della domenica, oltre al riposarsi psicologicamente e fisicamente in mezzo alla settimana è un grosso vantaggio, senza considerare il discorso infortuni). Il problema è la dirigenza da provinciale e Conte che è un grossissimo punto interrogativo.
Motta è un discorso a parte. Non è vero che la Juve doveva riscattarlo perché lo aveva promesso: non mi sembra che l'anno scorso il Milan abbia riscattato Mancini dopo la mezza stagione fallimentare fatta. Motta è una merda e non doveva essere riscattato.
Cazzo io non farò mai e poi mai un patto con nessuno di voi.. il valore della vostra parola è 0..
Mi pare ovvio a leggere certi commenti.
Per altro Couet non me lo sono mai cagato, per cui non ho idea di come giiocasse.
Le squadre devono essere fatte con tatti tipi di giocatori, alcuni sono anche i "pepe".
Kuroko
22nd June 2011, 13:23
Accordo vicino per Viviano. Intero cartellino a 12 milioni. Se compriamo lui come portiere, sono più che contento.
Axet
22nd June 2011, 13:24
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=276167
Galliani chiude ad hamsik dicendo "non è mai rientrato nei nostri piani", anche se quel "allo stato attuale" nella frase prima lascia qualche spiraglio conoscendo zio fester.
A quanto pare sia paloschino che il faraone resteranno in rossonero. Evidentemente sanno di non poter fare troppo affidamento su inzaghi.
Slurpix
22nd June 2011, 13:31
Puppixxxxx
Dove cazzo e' puppix
Puppixxxxxxxxxxxxxxxxx!?!???
ero a pranzo pd
cmq quanti spicci ci cagate? :nod:
che alla fin fine è quello che importa :nod:
x i gobbetti; visti cosi 40 pippi x quei 4 scarpari è follia, cmq visto che il pagamento è dilazionato in 3 anni, ci puo anche stare
prob motta potrebbe essere usato come pedina di scambio o essere usato come esterno alto, tanto la corsa ce l'ha è a lvl tattico che è nammerda
saltaproc
22nd June 2011, 13:33
ero a pranzo pd
cmq quanti spicci ci cagate? :nod:
che alla fin fine è quello che importa :nod:
A lotito lo vendiamo noi :banana:
antonybridge
22nd June 2011, 13:42
il barca lo ha sempre fatto co i giocatori della cantera
fabregas all arsenal solo che poi dopo le 2 stagioni non ha deciso di riscattarlo
pique al manchester utd neanche qlla esercitata
e ora bojan a noi e spero che non lo fa e la carriera del giocatore diventa come qlla di quei 2 qua sopra :Sneer:
non lo fa alle squadre medio-piccole . lo fa con tutte basta che il giocatore è della cantera
Warbarbie
22nd June 2011, 13:50
vabè dopo il riscatto di Motta io smetto di seguire tutto pd
Anak
22nd June 2011, 13:52
hamsik ed i due sopracitati li puoi paragonare al momento giusto sulle medie realizzative, perché sul resto ci sono un paio di oceani di categorie di differenza
io invece ho detto qualcosa di diverso vero? :sneer:
Anak
22nd June 2011, 13:54
Ovviamente non si puo paragonare T.Silvia perche e' una mezza checca a Pique & Co ma si puo paragonare Hamsik a Lampard e Gerrard, anzi gli ultimi due son stati avvantaggi non giocavano mica in una provinciale :nod: :point:
Parlavavo di media realizzativa, di concretezza, quella che voi milanetti usate per dire che il vostro attaccante sia >>>> all lol.
Ebbene per precisione, sempre che conosciate quale sia, Hamsik come dati caga in testa sia a Pato, che ai 2 mostri sacri. Fine.
Per il resto ripeto, a me il gioco di Hamsik manco piace + di tanto x il Napoli, sarebbe quello che venderei dei 3, al Milan farebbe molto meglio.
Kuroko
22nd June 2011, 13:55
il barca lo ha sempre fatto co i giocatori della cantera
fabregas all arsenal solo che poi dopo le 2 stagioni non ha deciso di riscattarlo
pique al manchester utd neanche qlla esercitata
e ora bojan a noi e spero che non lo fa e la carriera del giocatore diventa come qlla di quei 2 qua sopra :Sneer:
non lo fa alle squadre medio-piccole . lo fa con tutte basta che il giocatore è della cantera
Questi sono i casi più recenti è vero. Ma anche se dovessero esercitare il contro riscatto, ci darebbero 5 milioni in più. Hanno due anni di tempo per decidere, cosi come noi.
La cosa buona è che Bojan è arrivato a zero, e di sicuro Baldini e Sabatini sanno già come muoversi in caso dovesse partire in futuro. Dormi sereno e ascolta la canzone che ti ho passato.
"Se segno alla Lazio, non esulto."
saltaproc
22nd June 2011, 13:57
Parlavavo di media realizzativa, di concretezza, quella che voi milanetti usate per dire che il vostro attaccante sia >>>> all lol.
Ebbene per precisione, sempre che conosciate quale sia, Hamsik come dati caga in testa sia a Pato, che ai 2 mostri sacri. Fine.
Per il resto ripeto, a me il gioco di Hamsik manco piace + di tanto x il Napoli, sarebbe quello che venderei dei 3, al Milan farebbe molto meglio.
Lollallillul (CIT.)
saltaproc
22nd June 2011, 14:10
Leggere i qq sul muro del sito del Chievo mi ha rallegrato la giornata :banana:
Axet
22nd June 2011, 14:12
A parte che per paragonare un centrocampista e un attaccante ci vuole della fantasia, spiegami di che doti parli perchè son curioso :sneer:
saltaproc
22nd June 2011, 14:16
Branca: tevez e' un grande ma non abbiamo nessuna intenzione di prenderlo il suo stipendio e' fuori dalla nostra portata
Qq
Sanchez qq
Villacoso qq
Clausola da 15 pippo pehhhh non capisco perché avremmo dovuto pagare così tanto al porto pehhhhh
Sborinho real 9 pippiqq?
innaig86
22nd June 2011, 14:19
Quindi l'Inter è stata pisciata anche da V.Boas che, credendo fermamente nel progetto Porto, se n'è andato al Chelsea dopo una settimana scarsa?
jamino
22nd June 2011, 14:21
Branca: tevez e' un grande ma non abbiamo nessuna intenzione di prenderlo il suo stipendio e' fuori dalla nostra portata
Clausola da 15 pippo pehhhh non capisco perché avremmo dovuto pagare così tanto al porto pehhhhh
Sborinho real 9 pippiqq?
Be un discorso è un alleanotre che ha vinto 2 champions reduce dal triplete.. un discorso un signor quasi nessuno che ha vinto in portogallo e la copa del protogallo bis (Europa League).
Magari diventa un grande, ma per adesso è esagerato.
saltaproc
22nd June 2011, 14:22
Be un discorso è un alleanotre che ha vinto 2 champions reduce dal triplete.. un discorso un signor quasi nessuno che ha vinto in portogallo e la copa del protogallo bis (Europa League).
Magari diventa un grande, ma per adesso è esagerato.
Sto trollando gli onesti
Da te mi aspettavo supporto -.-
jamino
22nd June 2011, 14:27
Sto trollando gli onesti
Da te mi aspettavo supporto -.-
Io ti supporto, ma non è necessario trollarli su Boas, basta ricordare che li stanno pisciando tutti...addirittura gli preferiscono l'ateltico Bilbao...
Io vengo citato come esempio di fail clamoroso per il mio "è finita la pacchia"...
Sono agli sgoccioli, sparare sulla crocerossa (per quanto siano sempre 100 punti) è inutile.
saltaproc
22nd June 2011, 14:28
Ma e' tanto fun
Wolfo
22nd June 2011, 14:30
Hamsik a mio parere, ma anche quello di molti, è tatticamente indisciplinato... il fatto che la metta dentro è una cosa in più, ma non è una caratteristica primaria per un centrocampista
Randolk
22nd June 2011, 14:31
Accordo vicino per Viviano. Intero cartellino a 12 milioni. Se compriamo lui come portiere, sono più che contento.
maddechè? prima devo risolversi la comproprietà tra noi e il bologna.
voi state boni e aspettate.
jamino
22nd June 2011, 14:33
maddechè? prima devo risolversi la comproprietà tra noi e il bologna.
voi state boni e aspettate.
Non ti permettere di rovinare il piccolo mondo perfetto di Kuro!
Randolk
22nd June 2011, 14:35
Non ti permettere di rovinare il piccolo mondo perfetto di Kuro!
vabè kuro sono anni che va in fregola con le pezze al culo per un trafiletto su laromasemonoi
figurati adesso che ha l'illusione di avere il cash
Randolk
22nd June 2011, 14:38
Qq
Sanchez qq
Villacoso qq
Sborinho real 9 pippiqq?
trolli sulla base del fatto che non abbiamo un euro? ebbè, great success :confused:
Anak
22nd June 2011, 14:39
A parte che per paragonare un centrocampista e un attaccante ci vuole della fantasia, spiegami di che doti parli perchè son curioso :sneer:
Io non lo paragono di certo, mi fa ridere che potreste dire tutto il cazzo del tutto e invece vi attaccate ai dati, Axet dAti, che sono l'unica cosa su cui una persona intelligente e non ignorante non si impunterebbe, in questo paragone insensato :sneer:
Ebbene si Axet, ho scritto dAti, non dote.
saltaproc
22nd June 2011, 14:39
trolli sulla base del fatto che non abbiamo un euro? ebbè, great success :confused:
Non servono motivazioni maggiori per farlo:confused:
Axet
22nd June 2011, 14:43
Io non lo paragono di certo, mi fa ridere che potreste dire tutto il cazzo del tutto e invece vi attaccate ai dati, Axet dAti, che sono l'unica cosa su cui una persona intelligente e non ignorante non si impunterebbe, in questo paragone insensato :sneer:
Ebbene si Axet, ho scritto dAti, non dote.
Fail avevo letto doti :rain:
Cmq no manco sui dati, come già detto è il secondo giocatore al mondo per gol in funzione dell'età. Dietro ha pure messi. Di cosa stiamo parlando? :sneer:
Randolk
22nd June 2011, 14:45
Non servono motivazioni maggiori per farlo:confused:
direi di sì, considerato che siete pezzenti uguale se non di più
il vostro colpo di mercato è uno che oggi ha fatto il tema di maturità
e non è manco tutto vostro
Anak
22nd June 2011, 14:45
Hamsik a mio parere, ma anche quello di molti, è tatticamente indisciplinato... il fatto che la metta dentro è una cosa in più, ma non è una caratteristica primaria per un centrocampista
Ma è una cosa su cui concordo, io sono intervenuto solo per la precisione, perchè parlavate di medie realizzative e dei millemila goal su rigore (2 su 11 l'ultimo anno), 7 su 47, per un centrocampista.
Per me Hamsik è molto forte, uno dei migliori secondo me, ma al Napoli non rende al meglio, infatti ho sempre detto che dei 3 Hamsik è il meno determinante, e soprattutto io preferirei un giocatore con le caratteristiche di Lavezzi/Cavani ad 1 atipico come Hamsik.
Per me il Napoli con un terzo attaccante dalle caratteristiche di Aguero, Bojan, Sanchez ecc ecc al posto di Hamsik sarebbe molto + incisivo.
Tralaltro si fa sempre l'errore di pensare al Napoli per le 3 stelle davanti, ma ho + volte detto che il segretodi questo campionato è stato l'equilibrio, la difesa e il centrocampo + dell'attacco, nonostante i nomi non eccelsi negli altri 2 reparti.
Quindi con me sfondi una porta aperta.
Anak
22nd June 2011, 14:46
Fail avevo letto doti :rain:
Cmq no manco sui dati, come già detto è il secondo giocatore al mondo per gol in funzione dell'età. Dietro ha pure messi. Di cosa stiamo parlando? :sneer:
Ti aveva risposto Emma un po' di pagine prima su questo..
saltaproc
22nd June 2011, 14:48
direi di sì, considerato che siete pezzenti uguale se non di più
il vostro colpo di mercato è uno che oggi ha fatto il tema di maturità
e non è manco tutto vostro
Hai un evidente conflitto di interessi nel giudicare le mie motivazioni per portarvi per il culo :nod:
A spe sei geloso perché la Troia ha cambiato cliente?
Randolk
22nd June 2011, 14:58
Hai un evidente conflitto di interessi nel giudicare le mie motivazioni per portarvi per il culo :nod:
A spe sei geloso perché la Troia ha cambiato cliente?
sei tu quello che ha svangato la minchia per un anno perchè ti sei sentito tradito tutto dentro.
per me esiste un solo dio e allena il real madrid, tutto il resto è puttanizio di passaggio.
se in un'ipotetica quanto improbabile realtà parallela (cit.) venisse a sedersi sulla vostra lurida panchina morirei dentro.
il resto va e viene.
Nazgul Tirith
22nd June 2011, 15:00
@Anak era na trollata c'e stato pure il trollface 2-3 reply dopo i dati li conoscevo pure prima li ho tirati fuori apposta :rotfl:
Hamsik sta bene li dov'e e stara' li perche il Milan non ha nessuna intenzione di comprarlo (al prezzo che vuole Laurentis).
saltaproc
22nd June 2011, 15:02
sei tu quello che ha svangato la minchia per un anno perchè ti sei sentito tradito tutto dentro.
per me esiste un solo dio e allena il real madrid, tutto il resto è puttanizio di passaggio.
se in un'ipotetica quanto improbabile realtà parallela (cit.) venisse a sedersi sulla vostra lurida panchina morirei dentro.
il resto va e viene.
Il pragmatismo postumo mi perplime
La Troia era chiaramente preziosi
Cmq:sneer:
Axet
22nd June 2011, 15:05
Ti aveva risposto Emma un po' di pagine prima su questo..
E cosa dimostravano? :rotfl:
Il dato di fatto è uno. Pato ha una media realizzativa incredibile, ha segnato un botto di gol per l'età che ha tant'è che come lui nessuno mai (a parte un certo ronaldo che però giocava contro gli scappati di casa in brasile e olanda), e tu mi parli di dati? Cioè :rotfl:
Randolk
22nd June 2011, 15:11
Il pragmatismo postumo mi perplime
La Troia era chiaramente preziosi
Cmq:sneer:
la differenza è che a noi la troia vende i giocatori già forti, a voi i cinni facendoseli pagare bene
kucka qq
saltaproc
22nd June 2011, 15:12
Criscito qq boacoso qq
A no wait
Su kucka di ufficiale non c'è un cazzo :banana:
Randolk
22nd June 2011, 15:15
criscito non ce lo possiamo permettere nè noi nè voi :sneer:
boateng è andata bene
kucka qq --> http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTA0MTU
saltaproc
22nd June 2011, 15:17
criscito non ce lo possiamo permettere nè noi nè voi :sneer:
boateng è andata bene
kucka qq --> http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtNTA0MTU
Ma mica lo ha venduto a voi:banana:
Qq :banana:
Randolk
22nd June 2011, 15:19
vabè quindi dovrei rosicare perchè vi ha venduto un cinno a una barcata di milioni?
k, sto rosicando :nod:
saltaproc
22nd June 2011, 15:20
vabè quindi dovrei rosicare perchè vi ha venduto un cinno a una barcata di milioni?
k, sto rosicando :nod:
oserei dire un plusbarcata di milioni
Randolk
22nd June 2011, 15:23
che noia trollare sul nulla cosmico
stanotte punti la sveglia per guardare il vostro prossimo colpo di mercato?
saltaproc
22nd June 2011, 15:25
Si
Avrò sicuramente fame stanotte
Dopo che naz mi ha fatto venire il vomito ora
Nazgul Tirith
22nd June 2011, 15:29
Minchia oh se sei sensibile. :hidenod:
saltaproc
22nd June 2011, 15:31
Bhe tutto sommato ho scoperto che le croste di sangue raggrumato misto peli e fumo nelle tue narici sono una delle poche cose che non mi provocano un erezione :sneer:
Nazgul Tirith
22nd June 2011, 15:33
Sicuro? Secondo me sei un po barzotto comunque.
saltaproc
22nd June 2011, 15:34
Sicuro? Secondo me sei un po barzotto comunque.
Non so si ma l'avevo giustificato con il pragmatismo qq di Randolk
Randolk
22nd June 2011, 15:37
interessante tutto questo sferragliare di dentiere impastate di catrame.
Randolk
22nd June 2011, 15:54
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma ha riscattato il cartellino di Marco Borriello. Al Milan andranno 10 milioni di euro.
Kuroko
22nd June 2011, 15:57
Si, io sono ancora indeciso sul fatto di vederlo cedere o meno.. Mmm.
holysmoke
22nd June 2011, 16:02
quindi parte vucinic?
Axet
22nd June 2011, 16:08
Si, io sono ancora indeciso sul fatto di vederlo cedere o meno.. Mmm.
Ma come?? Quasi un anno fa eri qui a gioire e fare proclami sul forum per l'acquisto di borriello :rotfl:
Randolk
22nd June 2011, 16:09
lascialo stare, è in zerk mercato.
jamino
22nd June 2011, 16:10
Ma come?? Quasi un anno fa eri qui a gioire e fare proclami sul forum per l'acquisto di borriello :rotfl:
Ovvio ora però hanno i fondi per avere accesso alle migliori riserve mondiali nel loro ruolo... tutta un'altra cosa!
Kuroko
22nd June 2011, 16:10
Ma io non metto in dubbio che sia un attaccante con i controcazzi, sia chiaro. Bisogna vedere tante cose, l'inserimento nel nuovo modo, la disponibilità a trovarsi difronte un certo Totti e le motivazioni che può avere rimanendo a Roma in questo momento di rifondazione. Ovvio poi che se dovesse arrivare una richiesta di 15+ milioni per Borriello..
Kuroko
22nd June 2011, 16:12
Ovvio ora però hanno i fondi per avere accesso alle migliori riserve mondiali nel loro ruolo... tutta un'altra cosa!
E vabeh, io mi accontento. Mica tutti hanno la possibilità di fare un aumento di capitale di 150 milioni di euro.
Randolk
22nd June 2011, 16:14
io ci andrei cauto qui, con le migliori riserve mondiali c'è gente che ha vinto il cazzo del tutto anche se la pacchia era finita :sneer:
jamino
22nd June 2011, 16:17
io ci andrei cauto qui, con le migliori riserve mondiali c'è gente che ha vinto il cazzo del tutto anche se la pacchia era finita :sneer:
Si ma avevate i titolari di altro tipo............
Bakaras
22nd June 2011, 16:19
avere i fondi per acquistare non sempre porta a soluzioni felici, hai bisogno di qualche esempio?
jamino
22nd June 2011, 16:25
Non serve, ricordo perfettamente Fabio Junior
Bakaras
22nd June 2011, 16:26
Non serve, ricordo perfettamente Fabio Junior
perchè sei vecchio; non serve tornare a 15 anni fa, basta parlare degli ultimi 2/3 :)
Goram
22nd June 2011, 18:20
http://www.calciomercato.com/milan/amauri-vice-ibra-al-milan-848784
Tremo :afraid::afraid::afraid:
Marphil
22nd June 2011, 18:24
Ma se abbiamo già 7 attaccanti -.-
Palur
22nd June 2011, 18:44
mhhh che bello gasperino tutto mio , come il formaggino...
saltaproc
22nd June 2011, 18:47
mhhh che bello gasperino tutto mio , come il formaggino...
:sneer::sneer::sneer::sneer:
DiamondK
22nd June 2011, 19:15
a me gasperini non dispiacerebbe
Nazgul Tirith
22nd June 2011, 19:17
Dai sempre meglio di Ranieri :nod:
Randolk
22nd June 2011, 19:22
bene ma non benissimo (cit.)
Axet
22nd June 2011, 19:33
Ma se abbiamo già 7 attaccanti -.-
Pensa che parlano pure di drogba :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cmq: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU1MzIw
Astori praticamente ufficiale al cagliari. Bella cazzata imo. Oltretutto per 4 milioni il riscatto, quando si diceva che il milan voleva spenderne 5. Boh, inspiegabile proprio.. Così mo abbiamo thiago e yepes integri, ma nesta sempre a rischio e mexes reduce da un bruttissimo infortunio.. non mi convince sta mossa, avrei riportato il difensore azzurro a milano di corsa.