Log in

View Full Version : [calciomercato]calciomercato primavera estate 2011

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 [30] 31 32 33 34 35 36 37 38

innaig86
25th July 2011, 15:32
Non è stato fondamentale quando serviva, perchè uno scudetto si costruisce in tutte le partite della stagione.
E' stato proficuo quando ha deciso lui, quando si giocavano meno partite...il resto del tempo ha fatto l'allenatore in campo, dicendo agli altri di fare quello che lui non faceva.

saltaproc
25th July 2011, 15:34
Che strano i cosi non mi stupiscono mai

innaig86
25th July 2011, 15:35
Che strano i cosi non mi stupiscono mai

Anche R. Oliveira è stato fondamentale per 1 partita. :metal:

saltaproc
25th July 2011, 15:36
I cosi manco in quella :banana:

Axet
25th July 2011, 16:00
Seedorf è stato forse il migliore in campo nella gara di ritorno col tottenham eh, e da lì in avanti non ha scazzato una partita (ergo per 3 mesi circa, marzo - aprile - maggio).

Io sono il primo che l'avrebbe ucciso cagandogli in gola durante la prima parte della stagione, non riconoscere che ha giocato da dio la seconda parte però significa essere ciechi o in malafede.

innaig86
25th July 2011, 16:09
Dissento. :nod:

Zi Piè
25th July 2011, 16:18
Vi siete persi l'ultima 'cassanata' di Balotelli, amicheveole a LA contro i Galaxi e lui ad un certo punto......

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2018380/Mario-Balotelli-row-Roberto-Mancini-backheel.html

Pure il piagnina ha perso la pazienza. :point: :point:
(fondo pagina il video)

Palur
25th July 2011, 16:26
Vi siete persi l'ultima 'cassanata' di Balotelli, amicheveole a LA contro i Galaxi e lui ad un certo punto......

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-2018380/Mario-Balotelli-row-Roberto-Mancini-backheel.html

Pure il piagnina ha perso la pazienza. :point: :point:
(fondo pagina il video)

non ce lo siamo persi è che sono finiti i commenti.

Axet
25th July 2011, 16:28
Dissento. :nod:

Non c'è molto da dissentire, che abbia giocato bene è un dato di fatto.
Che poi sono d'accordo che non si può più puntare su di lui, ma questo è solare. Va bene farlo giocare una volta ogni tanto, certo non titolare. Se fosse andato via non mi sarei strappato i capelli, ma è vero che quando è in forma fa la differenza. Soprattutto poi ha un peso enorme nello spogliatoio, cosa non da poco.

Wolfo
25th July 2011, 16:30
che stronzo :sneer:

Palur
25th July 2011, 16:32
cambiasso ormai è come la winehouse ormai...

Randolk
25th July 2011, 16:35
cambiasso ormai è come la winehouse ormai...

tu sei un po' come feltri invece.

Slurpix
25th July 2011, 16:48
io concordo con proctor

Slurpix
25th July 2011, 16:54
il piangina intanto dichiara che han preso aguero :nod:

Zi Piè
25th July 2011, 16:58
il piangina intanto dichiara che han preso aguero :nod:

Ma non era gia' a torino ? :point:

Axet
25th July 2011, 16:58
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU3Njc2

Parte bene :ach:

peluche
25th July 2011, 17:22
Ma non era gia' a torino ? :point:

Secondo chi?

innaig86
25th July 2011, 17:49
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTU3Njc2

Parte bene :ach:

Non si vede il link ma penso tu ti riferisca alla squalifica di Taiwo per la Supercoppa. Eccheccazz.

Slurpix
25th July 2011, 19:05
vabbe m,a che cagata pd

Axet
25th July 2011, 20:07
Non si vede il link ma penso tu ti riferisca alla squalifica di Taiwo per la Supercoppa. Eccheccazz.

Boh prima il link andava, cmq si mi riferisco a quello :D
Regola del cazzo pd

holysmoke
25th July 2011, 20:48
Stekelenburg alla Roma. C'è l'accordo con l'Ajax
Al termine di una lunga riunione, Walter Sabatini ha trovato l'intesa per l'acquisto del portiere olandese. Mancano solo gli ultimi dettagli per ufficializzare l'affare: al club olandese andranno 6 milioni di euro più bonus, mentre il giocatore firmerà un contratto quadriennale da 1,5 milioni a stagione. L'annuncio potrebbe esserci già domani

:banana:

Cicoh
25th July 2011, 20:50
stekelenburg è costato 800mila euro più di marchetti :rotfl::rotfl:

Edeor
25th July 2011, 20:52
stekelenburg è costato 800mila euro più di marchetti :rotfl::rotfl:

Resto di stucco è un sabatrucco! :D

Che spettacolo che è Sabatini, dopo anni di nulla un direttore sportivo con i controcazzi.

peluche
25th July 2011, 21:19
ho criticato su Bojanni, qua c'è da fare un plauso.

Stekelenburg è uno dei migliori portieri d'europa, colpaccio, per di più a quelle cifre irrisorie.

avrebbe fatto molto comodo anche a noi

gg

holysmoke
25th July 2011, 21:25
ma melo con la maglia del galatasaray quanto è bello? :love:

Zi Piè
25th July 2011, 21:27
Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.

peluche
25th July 2011, 21:33
intanto quel bidone di sissoko ha rifiutato pure lo stoke che offriva 9 pippi

porco il clero che parassiti

Cicoh
25th July 2011, 21:48
Bene cosi, perccato per i soli 8 milioni per Menez, ci si poteva fare qualcosina di piu'.

venderlo, e venderlo a quelle cifre è stato un errore clamoroso.
l'aver comprato steke non mi ripaga ancora. se mi portano anche un grande centrocampista li rivaluterò.

menez lo rimpiangeremo tantissimo.

Zi Piè
25th July 2011, 21:57
Vabbe e' presto per dare giudizi sul mercato, si chiude il 31 Agosto.
Io avrei ceduto volentieri vucinic e puntare su Menez con la nuova gestion.

Kolp
25th July 2011, 22:45
non so se farmi prendere dalla disperazione oppure cominciare a fare lo sbruffone alla salta dell'estate scorsa...

Axet
25th July 2011, 22:53
Beh visti i risultati direi che salta ci aveva preso :confused:

antonybridge
25th July 2011, 23:32
daje co stelekoso :love::love:

ora via mirko e dentro un cc di livello :bow: dai saba :bow:

Cicoh
25th July 2011, 23:37
giusto ponte, e poi in attacco giochiamo io e te, dopotutto è normale avere 4 giocatori per 3 posti in una stagione in cui hai campionato e coppa :D

antonybridge
25th July 2011, 23:40
giusto ponte, e poi in attacco giochiamo io e te, dopotutto è normale avere 4 giocatori per 3 posti in una stagione in cui hai campionato e coppa :D

l attaccante si puo prendere con piu calma . adesso il buco è a cc

Bakaras
25th July 2011, 23:51
Menez aveva il contratto in scadenza , non voleva rinnovare, non si poteva tenere, 8 mil + bonus considerata l'annata sono una cifra.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Cicoh
25th July 2011, 23:52
l attaccante si puo prendere con piu calma . adesso il buco è a cc

il buco è nella tua testa. vendi vucinic e investi tutto per un CC, fico però poi chi ti garantisce che puoi permetterti un attaccante di grande livello ? insomma tutta la stagione con bojan,totti e borriello. e se si fa male uno o viene espulso? giochi con taddei in attacco?

please, gigacagate evitiamole.
imho saranno acquistati un CC di buon livello, un difensore centrale according to what sabbatinoh said.
se , sottolineo il se, vucinic sarà ceduto, sicuramente lo rimpiazzeranno con un grande attaccante di livello.

Cicoh
25th July 2011, 23:52
Menez aveva il contratto in scadenza , non voleva rinnovare, non si poteva tenere, 8 mil + bonus considerata l'annata sono una cifra.

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

considerata l'annata? di chi, di menez?

................

antonybridge
25th July 2011, 23:54
il buco è nella tua testa. vendi vucinic e investi tutto per un CC, fico però poi chi ti garantisce che puoi permetterti un attaccante di grande livello ? insomma tutta la stagione con bojan,totti e borriello. e se si fa male uno o viene espulso? giochi con taddei in attacco?
please, gigacagate evitiamole.
imho saranno acquistati un CC di buon livello, un difensore centrale according to what sabbatinoh said.
se , sottolineo il se, vucinic sarà ceduto, sicuramente lo rimpiazzeranno con un grande attaccante di livello.
mica ho detto dutto qllo che ci danno per vucinic va per il cc :shocked:

Spidey
26th July 2011, 00:16
Ovviamente uppo Innaig :nod:

Rad
26th July 2011, 00:18
io sono daccordo sia con baka che con cico... purtroppo per come si era messa (annata a sprazzi, no rinnovo, malcontento) non ci avresti mai fatto + degli 8 che ti hanno dato... dall'altro lato è vero che perdi un giocatore POTENZIALEMENTE molto forte... c'era solo da capire / valutare SE e QUANDO sarebbe potuto diventarlo con la maglia della roma o se il suo "ciclo" qui da noi era finito...

saltaproc
26th July 2011, 06:09
non so se farmi prendere dalla disperazione oppure cominciare a fare lo sbruffone alla salta dell'estate scorsa...

si ma a me hanno preso ibranana e robicoso :sneer:

Axet
26th July 2011, 08:46
si ma a me hanno preso ibranana e robicoso :sneer:

...............

http://calciomalato.blogosfere.it/images/boateng-kevin-prince.jpg

Cicoh
26th July 2011, 09:13
gg la moglie di stekelnburg, :bow:

holysmoke
26th July 2011, 10:27
Sportitalia - Juve vicinissima a Lugano

Pelus si fappa potentissimo :nod:

peluche
26th July 2011, 10:48
chiaro che fappo, viste anche le cifre dell'operazione

questo ha una personalità ciclopica

diceva Cavani in un'intervista mi sembra, che gli davano dell'usted (del Lei) a Lugano :sneer:

saltaproc
26th July 2011, 10:49
Atalanta deferita per responsabilità oggettiva :banana:

holysmoke
26th July 2011, 11:11
con tutti gli svizzeri Lugano ci sta bene sicuro :banana:

peluche
26th July 2011, 11:22
con tutti gli svizzeri Lugano ci sta bene sicuro :banana:

:nod:

intanto Cazorla quasi sicuro al Malaga per molti euro, quindi potrebbe saltare Rossi :confused:

ilsagola
26th July 2011, 11:24
Grazie

Mellen
26th July 2011, 12:32
per Lugano fappo pesissimo anch'io..

quando ho sentito ieri su sky avevo le bave

Randolk
26th July 2011, 13:02
Carlito? CARLITO? :drool::drool:

nah :confused:

però :drool:

Emma
26th July 2011, 13:05
Verona ed Atalanta deferite, merde, dovete sparire dal calcio.

saltaproc
26th July 2011, 13:15
Tolte le reti e barriere mobili al manuzzi dopo il già approvato sintetico
Tabellone nuovo e 2k posti in più real box nei calci d'angolo

Bakaras
26th July 2011, 13:31
da tuttosport:

TORINO, 25 luglio - "Non vogliamo avere giocatori come lui nel Bayern Monaco". Karl-Heinz Rummenigge tuona contro Arturo Vidal, nuovo acquisto della Juventus. "Aveva promesso ripetutamente al presidente che avrebbe firmato con noi, ora vediamo che valore hanno le sue promesse. Se il giocatore avesse mantenuto la sua parola e se avesse mostrato carattere, se fosse un uomo con una morale, allora sarebbe arrivato da noi. Ora Vidal gioca in un club che è come lui, basta guardare la storia giudiziaria della Juventus o, al massimo, i suoi ultimi risultati sportivi".

cristo :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
26th July 2011, 13:34
da tuttosport:

Ma quindi ci date capitan futuro ora o famo come al solito a giugno prossimo :confused:

peluche
26th July 2011, 13:36
da tuttosport:

rosica poco poco poco Rummenigge :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Lupoazzurro
26th July 2011, 13:49
da tuttosport:

Si e questa è stata la risposta:

"A quanto pare di intendere, Rummenigge si era affidato a canali meno ortodossi, me ne rammarico con lui e con il Bayern. Hanno perso una bella occasione sia sul mercato sia di comunicazione: il silenzio sarebbe stato infatti preferibile. Evidentemente il passato nerazzurro di un grande campione e dirigente come Rummenigge pesa e, come noto, al cuor non si comanda".

Marotta, bene :elfhat:

Bakaras
26th July 2011, 13:52
Ma quindi ci date capitan futuro ora o famo come al solito a giugno prossimo :confused:
De Rossi? da VOI? :rotfl::rotfl::rotfl:

saltaproc
26th July 2011, 13:53
De Rossi? da VOI? :rotfl::rotfl::rotfl:

:confused: (CIT.)

Warbarbie
26th July 2011, 13:55
Marotta bene ma non benissimo ancora

Bakaras
26th July 2011, 13:56
Marotta bene ma non benissimo ancora

si a parole è un mezzo fenomeno

Bakaras
26th July 2011, 13:56
:confused: (CIT.)
ma davvero credi sia possibile :rotfl:

saltaproc
26th July 2011, 13:59
ma davvero credi sia possibile :rotfl:

Vedo doppiomento e tutto mi pare possibile
:confused:
Tanto firma (CIT.)

Bakaras
26th July 2011, 14:02
Vedo doppiomento e tutto mi pare possibile
Tanto firma (CIT.)

ammesso e non concesso che al peggio non c'è mai fine, Daniele de Rossi a Milano ha le stesse possibilità di Pato all'Inter.

saltaproc
26th July 2011, 14:05
ammesso e non concesso che al peggio non c'è mai fine, Daniele de Rossi a Milano ha le stesse possibilità di Pato all'Inter.

True
Quindi a quando la cerimonia della firma? :confused:

Axet
26th July 2011, 14:10

Posto che secondo me rinnoverà in tempi brevi, secondo te nel caso non dovesse firmare dove andrebbe l'anno prossimo?
Fermo restando che, alla luce delle ultime 2 stagioni, non sarebbe poi una grande perdita per voi (e di conseguenza un grande acquisto per chi lo va a pigliare).

Spidey
26th July 2011, 14:11
Tolte le reti e barriere mobili al manuzzi dopo il già approvato sintetico
Tabellone nuovo e 2k posti in più real box nei calci d'angolo

Ma le telecamere per le televisioni saranno posizionate ad altezza uomo come l'anno scorso o hanno trovato un sistema decente?

ilsagola
26th July 2011, 14:20
L'altr'anno effettivamente non erano belle eh..però non è che cambia granchè, il Cesena in tv lo vedrò 2 volte l'anno + i goal

saltaproc
26th July 2011, 14:22
Sbatte il cazzo delle telecamere
L'importante e' che tolgano le barriere e le reti :banana:

ilsagola
26th July 2011, 14:24
Domani c'è il calendario :banana:

holysmoke
26th July 2011, 14:29
insomma 15M per IL supereroe? Non sono convinto e pare che Rossi nn venga piu... pelus continua a fapparsi :banana:

Bakaras
26th July 2011, 14:38
Posto che secondo me rinnoverà in tempi brevi, secondo te nel caso non dovesse firmare dove andrebbe l'anno prossimo?
Fermo restando che, alla luce delle ultime 2 stagioni, non sarebbe poi una grande perdita per voi (e di conseguenza un grande acquisto per chi lo va a pigliare).

Dipende, se Mourinho sarà ancora l'allenatore del Real non vedo alternative, altrimenti in inghilterra.
difficilmente in una italiana.
io credo che firmerà, anche se la trattativa sarà piuttosto dura, e credo anche che nel ruolo che lo vuole far giocare Luigi Enrico possa fare una grande stagione

Bakaras
26th July 2011, 14:38
insomma 15M per IL supereroe? Non sono convinto e pare che Rossi nn venga piu... pelus continua a fapparsi :banana:

il prezzo è 20, thanks.

Warbarbie
26th July 2011, 14:40
il prezzo è 20, thanks.

Non consideri la contropartita di iaquinta?

holysmoke
26th July 2011, 14:41
il prezzo è 20, thanks.

mi salvo questo quote, nn si sa mai :love:

Bakaras
26th July 2011, 14:47
Non consideri la contropartita di iaquinta?

:rotfl:

mi salvo questo quote, nn si sa mai :love:

salva salva :)

rinfrescami la memoria, quanto avete pagato Quagliarella?
e quanto Matri?

Rise-the-Sky
26th July 2011, 14:55
rinfrescami la memoria, quanto avete pagato Quagliarella?
e quanto Matri?

15 Quagliarella in 3 anni (4.5 l'anno scorso per il 'prestito' e 10.5 in 3 rate )
18 Matri in 3 anni (2.5 prestito e 15.5 in 3 rate)

Su matri è pesato anche il momento di merda in cui è stato comprato (gennaio con tutti gli attaccanti rotti) ..se no forse a 15-16 si riusciva anche a prendere

Bakaras
26th July 2011, 15:00
15 Quagliarella in 3 anni (4.5 l'anno scorso per il 'prestito' e 10.5 in 3 rate )
18 Matri in 3 anni (2.5 prestito e 15.5 in 3 rate)
Su matri è pesato anche il momento di merda in cui è stato comprato (gennaio con tutti gli attaccanti rotti) ..se no forse a 15-16 si riusciva anche a prendere
appunto.
e volete pagare un supereroe ( con ancora 2 anni di contratto ricordo ) meno di 20 ? :nono: ( che poi si chiuderà a 18 + bonus )

facciamo Marchisio + 5 e stiamo pari.

Lupoazzurro
26th July 2011, 15:24
facciamo Amauri + 5 e stiamo pari.

Ok fatta!

dove ve lo devo spedire? Trigoria o Brunico? :D

Slurpix
26th July 2011, 15:26
Dipende, se Mourinho sarà ancora l'allenatore del Real non vedo alternative, altrimenti in inghilterra.
difficilmente in una italiana.
io credo che firmerà, anche se la trattativa sarà piuttosto dura, e credo anche che nel ruolo che lo vuole far giocare Luigi Enrico possa fare una grande stagione

c'è sempre il cesena che prende cani e porci, l'importante è far numero

visto come ha giocato le ultime stagioni ci starebbe bene in mezzo ai piadinari

saltaproc
26th July 2011, 15:27
Ok fatta!

dove ve lo devo spedire? Trigoria o Brunico? :D

Amauri piglia da voi come il terzo azionista della maggica
Mi sa che non accettano
E non hanno manco più stanze libere a trigoria come contropartita abitativa parziale

saltaproc
26th July 2011, 15:29
c'è sempre il cesena che prende cani e porci, l'importante è far numero

visto come ha giocato le ultime stagioni ci starebbe bene in mezzo ai piadinari

Eravamo indecisi se prendere la vostra meta di parolo o bettarini

Lupoazzurro
26th July 2011, 15:38
Amauri piglia da voi come il terzo azionista della maggica
Mi sa che non accettano
E non hanno manco più stanze libere a trigoria come contropartita abitativa parziale

ssshhhttt

zitto guastafeste che mi rovini il mercato!

peluche
26th July 2011, 15:50
appunto.
e volete pagare un supereroe ( con ancora 2 anni di contratto ricordo ) meno di 20 ? :nono: ( che poi si chiuderà a 18 + bonus )

mm certo

noi dovremo pagare un giocatore forte ma discontinuo che ha già una certa età e che soprattutto se ne vuole assolutamente andare da quella squadretta, Marchisio (che non abbiamo nessuna intenzione di cedere) + sssoldi

cerrrrto :dumbnod:

Zi Piè
26th July 2011, 15:52

Ma anche no Baka. Cash e solo Cash.

Bakaras
26th July 2011, 16:01
mm certo

noi dovremo pagare un giocatore forte ma discontinuo che ha già una certa età e che soprattutto se ne vuole assolutamente andare da quella squadretta, Marchisio (che non abbiamo nessuna intenzione di cedere) + sssoldi

cerrrrto :dumbnod:

Devi considerare che:

-vucinic vorrebbe cambiare perchè si sente top player, vuole guadagnare da top player, ma se vuole andare deve portare una squadra che paghi il suo cartellino da top player; se cosi non sarà, noi saremo contentissimi di tenerlo.

-ha ancora 2 anni di contratto e sbattere i piedi è quantomeno controproducente

-siete voi che lo volete comprare, non noi che vogliamo vendervelo

-per il giocatore sarebbe un passo indietro andare a giocare nella Juve e questo fa lievitare il prezzo :banana:

mmm tutto considerato, 20 sono anche pochi.

Ma anche no Baka. Cash e solo Cash.
era una trollata Zio ;)

Lio
26th July 2011, 16:40
bullotelli :rotfl:

holysmoke
26th July 2011, 16:44
cmq siamo dietro... speriamo sistemino sta squadra e nn failino come l'estate scorsa per poi "rimediare" a gennaio

Randolk
26th July 2011, 17:02
rometta e gobbaglia regine del mercato
so much sadness

Palur
26th July 2011, 17:30
rometta e gobbaglia regine del mercato
so much sadness

hai gia preso alvarez che cazzo ti lamenti...

saltaproc
26th July 2011, 18:45
hai gia preso alvarez che cazzo ti lamenti...

anche castocoso
ma mi dicono dalla regia che sia una merda abnorme:sneer: quasi quanto taicoso :fffuuu:

Randolk
26th July 2011, 19:38
anche castocoso
ma mi dicono dalla regia che sia una merda abnorme:sneer: quasi quanto taicoso :fffuuu:

sì vabbè
nel calcio estivo pancev (non pandev) era un fenomeno
quaresma sembrava un incrocio tra vucinic e pato

ma tanto lo sbolognamo a preziosi

Slurpix
26th July 2011, 19:44
anche castocoso

è nammerda taicoso? :fffuuu:

Mellen
26th July 2011, 19:45
ma alla fine pozzo per sanchez+inler quanto ha preso? (che poi con qst bonus ...)

Slurpix
26th July 2011, 19:49
credo tra i 55 e i 60 pippiz in totale

peluche
26th July 2011, 20:14
no salta Castacotoso è buono

Taiwo è una belva fisicamente ed ha la fucilata da lontano, ma per il resto non è nulla di che

Slurpix
26th July 2011, 20:20
vabbe peggio di antonini nn puo essere

certo che nn vorrei avere la copia nera di un motta x esempio :fffuuu:

Palur
26th July 2011, 20:21
il fisico e la legnata ce li ha , solo che è negro , ha gia fatto un anno quindi ...

Zi Piè
26th July 2011, 20:37
ma alla fine pozzo per sanchez+inler quanto ha preso? (che poi con qst bonus ...)

26 +12 con i premi per Sanchez e 18 per inler.

saltaproc
26th July 2011, 20:54
è dioooooooooooooooooooooooo :metal:

Lio
26th July 2011, 20:56
imo taiwo è forte, intanto ho appena scoperto che bojan ha fatto tipo 650 goal negli anni alla cantera al barça. dio bon :look:

antonybridge
26th July 2011, 20:57
nesta che spoglia gomez :rotfl::rotfl:

saltaproc
26th July 2011, 21:10
Babba bia ibranana :drool:
E' sessualmente imbarzottente:drool:

Randolk
26th July 2011, 21:39
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/26-07-2011/argentina-nessun-dubbio-802198033203.shtml

oddio :afraid:
sto iniziando a believare :afraid:

ma no dai :confused:

Cicoh
26th July 2011, 21:40
ci hanno fracassato i coglioni sto pastore, do not want.

ma snejider quanto costa?

Lio
26th July 2011, 22:01
3-0 grande roma :rotfl:

Spidey
26th July 2011, 22:11
Taiwo difensivamente stasera non mi sta piacendo per niente.

Cicoh
26th July 2011, 22:13
3-0 grande roma :rotfl:

centrocampisti 17enni come difensori centrali.
ma spiegarlo a un 13enne che rotfla risulta complicato.

Lio
26th July 2011, 22:18
centrocampisti 17enni come difensori centrali.
ma spiegarlo a un 13enne che rotfla risulta complicato.

l'ho guardata la partita, avete giocato male, e siete stati dominati. il primo tiro credo sia arrivato dopo il 3-0, ammettilo e basta, non è che il milan stia facendo faville col bayern, e non ho problemi a dirlo.

taiwo non buono in difesa oggi effettivamente, pure poco propositivo, vedremo.

Cicoh
26th July 2011, 22:40
cavoli, riesci a vedere due partite contemporaneamente.
tant'è che il primo tiro l'abbiamo fatto al quarto minuto, ma forse eri troppo impegnato a rotflare e scrivere cagate su life per accorgertene.

Palur
26th July 2011, 22:41
ma difensivamente scarso perche lo saltano?

http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=284281

checcefrega de tevez noi abbiamo casimiro!

Lio
26th July 2011, 22:50
cavoli, riesci a vedere due partite contemporaneamente.
tant'è che il primo tiro l'abbiamo fatto al quarto minuto, ma forse eri troppo impegnato a rotflare e scrivere cagate su life per accorgertene.
ciao cicoh :wave:

riguardo taiwo, era sempre fuori posizione e quando la difesa stringeva troppo lasciare ripetutamente la fascia libera, rafinha era libero di far quel che voleva (un quasi-palo ad incrociare ed una traversa su gran parata di abbiati)

Spidey
26th July 2011, 22:56
Porco ido ma a Oddo permettono ancora di vestire la maglia del Milan? Ma regalatelo al Cesena pz :gha:

innaig86
26th July 2011, 23:00
Che mberda di partita ha fatto il Milan, non ha azzeccato 2 passaggi di fila.
Capisco la differenza di condizione, ma stasera siamo stati imbarazzanti.

Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore con qualità+corsa a centrocampo.

edit: entrambi i terzini oggi non sono saliti neanche una volta, penso sia stata una direttiva tecnica, o semplicemente non ce la facevano asd

Axet
26th July 2011, 23:10
Taiwo difensivamente stasera non mi sta piacendo per niente.

Vabbè robben è un po' peso come test, soprattutto se sei fuori condizione :sneer:

Che mberda di partita ha fatto il Milan, non ha azzeccato 2 passaggi di fila.
Capisco la differenza di condizione, ma stasera siamo stati imbarazzanti.

Abbiamo bisogno come il pane di un giocatore con qualità+corsa a centrocampo.

edit: entrambi i terzini oggi non sono saliti neanche una volta, penso sia stata una direttiva tecnica, o semplicemente non ce la facevano asd

Che serva un giocatore di qualità a centrocampo è solare.
Ma stasera il problema non è stato AFFATTO quello. Il problema è che il bayern ha già tot minuti nelle gambe ed è molto più avanti nella preparazione, del milan l'unico che mi è sembrato pronto è stato ibra. TUTTI gli altri sono in ritardo di condizione. Il che, visto che siamo al 26 luglio, sarebbe anche normale. Peccato che tra 10 giorni c'è la supercoppa, se arrivano in queste condizioni a pechino ne prendono 4.. la cosa mi preoccupa abbastanza pedde

Palur
26th July 2011, 23:55
eh si perche nell'inter tutti maratoneti invece idostramerda

holysmoke
27th July 2011, 00:15
ma veramente state discutendo delle partite amichevoli di agosto? :rotfl:

Randolk
27th July 2011, 00:24
ma veramente state discutendo delle partite amichevoli di agosto? :rotfl:

c'è una disposizione ministeriale che lo vieta?

Mellen
27th July 2011, 00:43
ma veramente state discutendo delle partite amichevoli di LUGLIO? :rotfl:

fixed.

Senza dubbio è vero che sono molto farlocche perchè come sempre siamo quelli che iniziano un mese dopo di tutti quindi siamo indietro con la condizione, si è in fase di carico fisico, le squadre non hanno ancora iniziato a fare tattica e schemi ecc...

Axet
27th July 2011, 00:45
fixed.

Senza dubbio è vero che sono molto farlocche perchè come sempre siamo quelli che iniziano un mese dopo di tutti quindi siamo indietro con la condizione, si è in fase di carico fisico, le squadre non hanno ancora iniziato a fare tattica e schemi ecc...

No ma questo è ovvio. Il problema è che tra 10 giorni c'è la supercoppa quindi o in 10 giorni fanno il miracolo e arrivano pronti o la vedo grigissima.

@palur:
non ho visto nessuna partita dell'inter ergo non ho idea di come stiano, so solo che i rossoneri sono in condizioni pietose (ibra a parte).

Slurpix
27th July 2011, 07:20
vabbe cmq davvero nn capisco perchè facciano ste amichevoli sopo 5 gg che iniziano la preparazione

l'altro gg prima uscita contro gli scapoli e amogliati e seconda uscita contro una delle squadre piu forti d'europa, tra l'altro contro una tedesca che praticamente hanno gia iniziato la stagione loro -.-

bah

Pic STK
27th July 2011, 09:54
vabbe cmq davvero nn capisco perchè facciano ste amichevoli sopo 5 gg che iniziano la preparazione

l'altro gg prima uscita contro gli scapoli e amogliati e seconda uscita contro una delle squadre piu forti d'europa, tra l'altro contro una tedesca che praticamente hanno gia iniziato la stagione loro -.-

bah

magari al bayern serviva una squadretta contro cui allenarsi :sneer:

Rad
27th July 2011, 10:02
sono esigenze di sponsor.. in questo caso audi che vi paga (e anche bene).. non hanno tanto senso ma sticazzi

Mellen
27th July 2011, 10:07
io mi domando perchè visto che le stiamo buscando spesso dalle squadre straniere, non ci mettiamo anche a noi al passo degli altri con i calendari..

magari obbligati ad un certo modello di preparazione/allenamenti, riusciamo a colmare quantomeno il gap fisico che spesso si nota in campo internazionale.
Per il gap tecnico/tattico, dipende principalmente dagli allenatori..

Randolk
27th July 2011, 10:21
Oggi o domani il city dovrebbe ufficializzare Aguero, stai a vedere che... :drool::drool::drool:

babba bia :drool:

Bakaras
27th July 2011, 10:22
Oggi o domani il city dovrebbe ufficializzare Aguero, stai a vedere che... :drool::drool::drool:

bilivi?

saltaproc
27th July 2011, 10:27

12 pippi all'anno per non vincere cmq un cazzo?
Gg :sneer:

Randolk
27th July 2011, 10:31
bilivi?

un zinzino zinzò
d'altronde mica possono tenere tutti quanti
il real sembra deciso su Neymar
altre pretendenti non ne vedo, a meno che uno sceicco random non si inserisca all'ultimo

Spidey
27th July 2011, 10:33
un zinzino zinzò
altre pretendenti non ne vedo, a meno che uno sceicco random non si inserisca all'ultimo

Ti dimentichi la Juve che non ha perso appeal di fronte ai grandi campioni.

Randolk
27th July 2011, 10:33
12 pippi all'anno per non vincere cmq un cazzo?
Gg :sneer:

e vabbè, prima o poi deve risuccedere che lo scudo torni a napule

no aspè
magari pensi di rivincerlo con quella squadra dimmerda che hai? :|

Rad
27th July 2011, 10:34
un zinzino zinzò

o ammenochè non voglia tornare in sudamerica veramente (anche se non ci credo)

Emma
27th July 2011, 10:34

no aspè

psg o malaga, ormai è fatta !

saltaproc
27th July 2011, 10:35

no aspè

Io non lo penso
Lo so. :ibranana:

holysmoke
27th July 2011, 10:36
il milan con ibra ha gia vinto il prossmo scudetto... nn ci sono dubbi a proposito

Randolk
27th July 2011, 10:37
Io non lo penso
Lo so. :ibranana:

finite terzi.

saltaproc
27th July 2011, 10:38
finite terzi.

All in il 27 di luglio
Puppa
Vedi o stfu
:ibranana:

Spidey
27th July 2011, 10:39
Terzi in campionato e vittoria della CL? Ok, ci sto :D

Randolk
27th July 2011, 10:40
vedo, vedo.
non avete UN giocatore che sappia far girare il pallone, almeno finchè non ufficializzate montolivo :sneer:
le altre si sono rinforzate tutte, voi no.

terzi :nod:

saltaproc
27th July 2011, 10:47
vedo, vedo.
non avete UN giocatore che sappia far girare il pallone, almeno finchè non ufficializzate montolivo :sneer:

Un mese di avatar?:banana:

Primi :ibranana:
E una bella sfagottata di merda sulle vostre crape prescrinterate :banana:

holysmoke
27th July 2011, 10:49
vedo, vedo.

primi e secondi?

Randolk
27th July 2011, 10:50
ratifica bene i termini e mettiamo nero su bianco :nod:

saltaproc
27th July 2011, 10:52
ratifica bene i termini e mettiamo nero su bianco :nod:

Noi primi
Voi secondi

Terzo posto fuori concorso ma direi testa a testa napulemilleculura kloseboys:love:

P.s. :ibranana:

Randolk
27th July 2011, 10:55
Noi primi
Voi secondi

Terzo posto fuori concorso ma direi testa a testa napulemilleculura kloseboys:love:

P.s. :ibranana:

quindi
se non vincete lo scudo tu avatarizzi
se lo vincete io avatarizzo
?

saltaproc
27th July 2011, 10:56
quindi
se non vincete lo scudo tu avatarizzi
se lo vincete io avatarizzo
?

No
Dipende da te cosa ti giochi
Mi serve la tua di coppia Hai detto che vedi o sbaglio?

C'è pure il nulla di fatto

Randolk
27th July 2011, 10:58
No
Dipende da te cosa ti giochi
Mi serve la tua di coppia Hai detto che vedi o sbaglio?

C'è pure il nulla di fatto

ah ok giochiamo i primi due posti allora

noi primi
gobbame secondo

qua la mano bro

saltaproc
27th July 2011, 10:59
Tieni la mano :fuck:

:ibranana:

holysmoke
27th July 2011, 11:00
noi primi
gobbame secondo

:love:

Bakaras
27th July 2011, 11:01
:love:

dipende dal numero di supereroi in squadra

Randolk
27th July 2011, 11:02
dipende dal numero di supereroi in squadra

nono
hanno troppa fame per failare ancora

peluche
27th July 2011, 11:44
auguro ad Aguero il fallimento sportivo ed al city di sprofondare nella merda :hidenod:

innaig86
27th July 2011, 11:46
Cosa da voi conosciute, insomma.

saltaproc
27th July 2011, 11:48
auguro ad Aguero il fallimento sportivo ed al city di sprofondare nella merda :hidenod:

Vabbe peluss
La colpa e' pure di chi da qq su 7 pippi quando c'è una cazzo di clausola millantando enne zilioni di chili di rubini sangue di piccione ara ara da spendere

peluche
27th July 2011, 11:49
Cosa da voi conosciute, insomma.

:nod:

ora che Cazorla è ufficiale al Malaga, lasciamo stare Rossi e prendiamo un centrale cazzutissimo ed un esterno sx di valore.

anche se per come è fatta la nostra rosa, il 4-3-3 sarebbe molto piu semplice da mettere in pratica

in Conte I Trust (cit.) :hidenod:

peluche
27th July 2011, 11:50
Vabbe peluss
La colpa e' pure di chi da qq su 7 pippi quando c'è una cazzo di clausola millantando enne zilioni di chili di rubini sangue di piccione ara ara da spendere

chiaro

Marotta ha cannato totalmente strategia comunicativa

"non finirà come con Dzeko" (cit.)

vediamo che squadra presenta il 31 agosto

holysmoke
27th July 2011, 11:51
vabbe conte ha detto che gioca con un 442 di base con le ali mobili tipo F-14 Tomcat :banana:

Spidey
27th July 2011, 11:54
Si potrebbe pure pensare al Camaleonte Solido.

peluche
27th July 2011, 11:54
vabbe conte ha detto che gioca con un 442 di base con le ali mobili tipo F-14 Tomcat :banana:

ma andare a manciesterr siti e ravanare gente tipo Milner o Adam Johnson?

saltaproc
27th July 2011, 11:57
ma andare a manciesterr siti e ravanare gente tipo Milner o Adam Johnson?

Troppo provinciale come mossa :confused:

peluche
27th July 2011, 12:01
Troppo provinciale come mossa :confused:

:fffuuu:

peluche
27th July 2011, 12:08
ma poi mi chiedo che cazzo se ne fa Piangini di tutti sti attaccanti, mezzepunte, esterni e trequartisti, quando poi gioca con 8 mediani e Tourè dietro le punte, da buon catenacciare incompetente quale è.

Rad
27th July 2011, 12:14
Si potrebbe pure pensare al Camaleonte Solido.

pure il camaleonte pragmatico dell'anno dopo.. non male

Randolk
27th July 2011, 12:17
ma perchè voi juvetti frignate? occapito che vi aspettavate il top playah, ma finora il mercato non mi sembra affatto deludente.
avete rattoppato un bel po' di buchi scandalosi che avevate (tipo i terzini) con giocatori che non saranno top mondo ma almeno sono calciatori.
poi è vero che sono i topplayah che fanno vincere la roba, ma avendo lo stesso appeal del portogruaro è difficile convincerli a suon di cash con i top club che offrono più visibilità e più soldi.
la vostra arma segreta è la rabbia provinciale non deludetemi :metal:

peluche
27th July 2011, 12:19
ma perchè voi juvetti frignate? occapito che vi aspettavate il top playah, ma finora il mercato non mi sembra affatto deludente.
avete rattoppato un bel po' di buchi scandalosi che avevate (tipo i terzini) con giocatori che non saranno top mondo ma almeno sono calciatori.
poi è vero che sono i topplayah che fanno vincere la roba, ma avendo lo stesso appeal del portogruaro è difficile convincerlo a suon di cash con i top club che offrono più visibilità e più soldi.
la vostra arma segreta è la rabbia provinciale non deludetemi :metal:

ma infatti il mercato non è male, solo fa girare i coglioni venir perculati dai tuoi stessi dirigenti.

se marotta fosse stato zitto invece di sparare cagate su cagate per i toppi plaieri, nessuno gli avrebbe detto un casso

Randolk
27th July 2011, 12:26
Sky - Moratti sta per incontrare Preziosi

vediamo chi gli sbolognamo per Palacio

e domenica amichevole col city con vertice di mercato :afraid::afraid::afraid:

Axet
27th July 2011, 12:29
vedo, vedo.

Abbiamo preso mexes e taiwo, voi chi avete preso? Alvarez pd :rotfl: :rotfl:
Poi il mercato non è ancora finito.

Ti ricordo che la squadra di merda (cit.) è la stessa dell'anno scorso ma con innesti che la rendono più solida. La stessa che ti ha cagato in faccia per un anno filato. Dove prendi tutta questa sicurezza non si sa :sneer:

holysmoke
27th July 2011, 12:31
ma infatti il mercato non è male, solo fa girare i coglioni venir perculati dai tuoi stessi dirigenti.

se marotta fosse stato zitto invece di sparare cagate su cagate per i toppi plaieri, nessuno gli avrebbe detto un casso

sei tu pofffffero credulone che ti fai abbindolare dai dirigenti QQ

saltaproc
27th July 2011, 12:34
Proton taicoso e' lammerda :sneer:
Non lo reclamizzerei troppo :rotfl:

Randolk
27th July 2011, 12:36
Abbiamo preso mexes e taiwo, voi chi avete preso? Alvarez pd :rotfl: :rotfl:
Poi il mercato non è ancora finito.

Ti ricordo che la squadra di merda (cit.) è la stessa dell'anno scorso ma con innesti che la rendono più solida. La stessa che ti ha cagato in faccia per un anno filato. Dove prendi tutta questa sicurezza non si sa :sneer:

intanto abbiamo preso un allenatore di calcio :nod:
e il mercato per voi finisce con montolivo, forse :nod:

i vostri innesti solidi sono un terzino random che vabbè peggio di antonini non può essere e una riserva di Nesta? allora mi cago :afraid:
avete perso l'unico in mezzo che sappia far girare il pallone, pur con tutti i difetti del caso
e poi le solite mummie quarantenni zappagambe

TERZI :banana:

saltaproc
27th July 2011, 12:37
Che gioca a 4 in difesa perché sai la tradizione pehhhhhhhhhhhhhh

A no wait goal dal portocorsini :banana:

Preparate i pettini che il gel lo mettiamo noi :ibranana:

P.s. Siete assai più decrepiti voi :oldvomit:

Axet
27th July 2011, 12:38
Proton taicoso e' lammerda :sneer:
Non lo reclamizzerei troppo :rotfl:

Potrebbe anche essere, ma il punto è: come fai a dirlo? Cassare un giocatore alla prima uscita con la squadra, squadra in ritardo di preparazione clamoroso che va a giocare contro un bayern monaco che è invece praticamente in forma campionato, si trova davanti un robben in forma partita mentre lui non lo è ed emanuelson era sempre in ritardo per aiutarlo.. che cazzo di banco di prova è? -_-

Se prendessimo la partita di ieri come cartina tornasole per valutare il milan allora non si salverebbe nessuno eh, tranne abbiati e ibra.

Cmq..:
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=284364

:drool: :drool: :drool: :drool: :drool:

Randolk
27th July 2011, 12:40
intanto rientra the wall dietro, poi il modulo si vedrà
lucio-samuel-ranocchia mi lasciano abbastanza tranquillo anche in 3

lol@schweini

se lo prendete mi mangio 3 cani e 4 cappelli di salta come manco rockerduck

saltaproc
27th July 2011, 12:41
Ma a ne sbatte il cazzo della forma o meno
Abbiamo ibranana e questo mi basta :banana:

Bakaras
27th July 2011, 12:45
METRO.UK - La Roma vorrebbe riportare in Italia Mario Balotelli. L'attaccante in forza al Manchester City qualche giorno fa ha avuto un diverbio con il suo allenatore Roberto Mancini e oltre a ciò ha davanti a sè Sergio Aguero, prossimo a vestire la maglia dei citizens, Tevez e Dzeko.

AUHMUAhuaHaumhaUamhUaHAuHAU

ma vaffanculo uAhMUAhUahUahUAhAU

innaig86
27th July 2011, 12:49
Io son d'accordo con Randolk.
L'anno scorso abbiamo vinto il campionato perché si giocava da soli, tutte le altre sono incappate in diversi passi falsi che ne hanno pregiudicato la corsa allo scudetto.

La squadra ha parecchi difetti ancora: dobbiamo vedere com'è Taiwo; a centrocampo non abbiamo NESSUNO che sappia impostare e abbiamo dato via Pirlo che era l'unico a cui avrei rinnovato il contratto quest'anno.
I 3 ferri da stiro hanno girato discretamente l'anno scorso, ma, ripeto, più per mancanza di avversari che per soluzione tattica definitiva.

Sono molto dubbioso...se le altre squadre cominciamo a non perdere punti a cazzo, quest'anno sarà dura.

saltaproc
27th July 2011, 12:51
Innacoso gemello pallozigoto di spicoso :banana:

innaig86
27th July 2011, 12:52
Basta guardare la formazione senza la sborra di Ibra sugli occhi. :sneer:

saltaproc
27th July 2011, 12:53
No basta leggere il nick per passare al post dopo :banana:

Randolk
27th July 2011, 12:59
simpatica la fauna milanetta
sospesa tra esilaranti certezze, cauto pragmatismo e viaggi interstellari
sarà un duro atterraggio

holysmoke
27th July 2011, 13:00
pure la prossima stagione il milan vince tutto il cazzo del tutto (cit.)

Axet
27th July 2011, 13:03
intanto rientra the wall dietro, poi il modulo si vedrà
lucio-samuel-ranocchia mi lasciano abbastanza tranquillo anche in 3

Ma mica dovevano giocare a 4? :rotfl:

lol@schweini

se lo prendete mi mangio 3 cani e 4 cappelli di salta come manco rockerduck

Disse colui che trustizza in tevez, così poi l'inter si ritrova con 2 giocatori che prendono più di 10 milioni di euro. EGGIA' :rotfl:

saltaproc
27th July 2011, 13:03
simpatica la fauna milanetta
sospesa tra esilaranti certezze, cauto pragmatismo e viaggi interstellari
sarà un duro atterraggio

La fauna prescrinterata invece da cagare tutta indistintamente :banana:

holysmoke
27th July 2011, 13:05
Dall'argentina: Tevez è dell'inter :nod:

Axet
27th July 2011, 13:06
Dall'argentina: Tevez è dell'inter :nod:

Se tevez va all'inter parte qualcuno di grosso grosso. Sneijder o Eto'o.
Non ci credo manco se lo vedo che i prescrittidelcazzo prendono l'apache senza vendere nessuno.

innaig86
27th July 2011, 13:06
Ma è una vita che Tevez è dell'Inter imho.

saltaproc
27th July 2011, 13:07
Non ci credo manco se lo vedo che i prescrittidelcazzo prendono l'apache senza vendere nessuno.

Ma possono prendere pure tutto il cazzo del tutto
Tanto lo scudo non lo vincono

saltaproc
27th July 2011, 13:08
sarà un duro atterraggio

la pacchia e' finita (CIT.)

Nazgul Tirith
27th July 2011, 13:09
Rando come ho gia detto pagine fa', arrivera' Fabregas al Milan che risolvera' il "problema" del far girare palla.

Perche ne sono certo? Quando arrivera', te lo diro' :nod:

Per adesso prendimi pure per il culo :sneer:

Randolk
27th July 2011, 13:10

sento come degli scricchiolii :sneer:

EGGIA'. (cit.)

ps non paragonare due cose imparagonabili. quella di schweini è palesemente una boutade. tevez è da tre mesi che ha mandato in culo il city, e il city sta prendendo aguero.
poi magari finisce al real o al cesena, ma mi sembra una situazione un tantino differente ed è talmente lampante che puoi accorgertene persino tu.

saltaproc
27th July 2011, 13:12
No tnk
Al Cesena bastano Mutu e eder con candreva di rimbalzo :banana:

holysmoke
27th July 2011, 13:14
Tevez al cesena :drool:

Randolk
27th July 2011, 13:17
Sky - Palacio, si inserisce anche la Roma

pd li preferivo con le pezze al culo
le merengues di noartri, baka ma glielo spieghi tu a sabatini che non si gioca a calcio solo con punte e trequartisti?

Randolk
27th July 2011, 13:18
COLPO DA MAESTRO DI MAROTTA!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=284368

:bow:

ma allora fate sul serio :love:

holysmoke
27th July 2011, 13:19
COLPO DA MAESTRO DI MAROTTA!

http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=284368

:bow:

ma allora fate sul serio :love:

6/8M pare :nod:

innaig86
27th July 2011, 13:20
Ma fa così schifo Sissoko?
Ho visto qualche partita il primo anno in cui è arrivato e non mi era sembrato male.

Randolk
27th July 2011, 13:21
se riesce a vendere anche giaccuinta dovete trustizzare fortissimo :nod:

Axet
27th July 2011, 13:21
sento come degli scricchiolii :sneer:

EGGIA'. (cit.)

ps non paragonare due cose imparagonabili. quella di schweini è palesemente una boutade. tevez è da tre mesi che ha mandato in culo il city, e il city sta prendendo aguero.
poi magari finisce al real o al cesena, ma mi sembra una situazione un tantino differente ed è talmente lampante che puoi accorgertene persino tu.

E' diversa nella forma ma non nella sostanza. L'inter non si può permettere il cartellino di tevez senza vendere qualcuno prima. Ma, soprattutto, l'inter non si può permettere due giocatori da 20 milioni lordi annui di stipendio. Ergo se arriva tevez salta eto'o. La cosa mi farebbe felice, per altro :sneer:

Randolk
27th July 2011, 13:22
Ma fa così schifo Sissoko?
Ho visto qualche partita il primo anno in cui è arrivato e non mi era sembrato male.

è il solito negro che fa due anni e poi muore (cit.)
ne abbiamo uno anche noi uguale uguale, anzi più dannoso, ma non vuole andare al galatasaray stammerda

saltaproc
27th July 2011, 13:22
Se zompa milito non e' impossibile
Ma ugualmente inutile :banana:

Randolk
27th July 2011, 13:24
E' diversa nella forma ma non nella sostanza. L'inter non si può permettere il cartellino di tevez senza vendere qualcuno prima. Ma, soprattutto, l'inter non si può permettere due giocatori da 20 milioni lordi annui di stipendio. Ergo se arriva tevez salta eto'o. La cosa mi farebbe felice, per altro :sneer:

pare che la formula sia prestito oneroso con riscatto obbligatorio dilazionato, una formula tipo la vostra con roulotte.

tieni, un fazzoletto
è un po' snaccarato spero non ti dia fastidio :sneer:

Bakaras
27th July 2011, 13:29
Sky - Palacio, si inserisce anche la Roma

pd li preferivo con le pezze al culo
le merengues di noartri, baka ma glielo spieghi tu a sabatini che non si gioca a calcio solo con punte e trequartisti?

bullshit

palacio piace a Sabatini, ma direi che davanti siamo al completo e farlo giocare nei 3 di centrocampo non mi sembra il caso.

Randolk
27th July 2011, 13:30
bullshit

palacio piace a Sabatini, ma direi che davanti siamo al completo e farlo giocare nei 3 di centrocampo non mi sembra il caso.

beh ma se parte il superhero ci sta

Bakaras
27th July 2011, 13:32
beh ma se parte il superhero ci sta

SE.

e cmq se parte Mirko và preso un giocatore con caratteristiche differenti da Palacio

Warbarbie
27th July 2011, 13:32
Marotta bene ma non benissimo

saltaproc
27th July 2011, 13:33
SE.

e cmq se parte Mirko và preso un giocatore con caratteristiche differenti da Palacio

Bello non scarso e con una capigliatura decente?

Warbarbie
27th July 2011, 13:35
Magari solo un pochino meno zingaro

Axet
27th July 2011, 13:43
pare che la formula sia prestito oneroso con riscatto obbligatorio dilazionato, una formula tipo la vostra con roulotte.

tieni, un fazzoletto
è un po' snaccarato spero non ti dia fastidio :sneer:

Cosa ti è sfuggito del: "non si può permetttere due giocatori da 20 milioni lordi annui di stipendio"?
Anche con una formula come quella di ibra, lo stipendio lo devi pure pagare eh :sneer:

Randolk
27th July 2011, 13:44
SE.

a dir la verità mi sembrano molto simili come caratteristiche
tranne che palacio non sviene se cammina sulla kryptonite e non spara dagli occhi

Randolk
27th July 2011, 13:46
Cosa ti è sfuggito del: "non si può permetttere due giocatori da 20 milioni lordi annui di stipendio"?
Anche con una formula come quella di ibra, lo stipendio lo devi pure pagare eh :sneer:

ma tutta questa certezza sulle disponibilità economiche da dove ti arriva esattamente? hai accesso ai libri contabili dell'inter?

Cicoh
27th July 2011, 13:46
alla roma servono dei giocatori tecnici che abbiano la precisione e la rapidità di passaggio come caratteristiche in mezzo al campo, finora c'è il solo pizarro.

visto che LE gioca con 1 mediano e 2 ai lati con le caratteristiche descritte sopra e tenendo conto che lo spot di mediano è di DDR e uno degli interni sarà pizarro, mi viene logico pensare che sarà acquistato un centrocampista/trequartista. (perrotta e brighi non vanno bene)

gogo snejider.:sneer:

Axet
27th July 2011, 13:50
ma tutta questa certezza sulle disponibilità economiche da dove ti arriva esattamente? hai accesso ai libri contabili dell'inter?

E allora tu che ne sai che il milan non va a monaco e caga 40 milioni cash sul piatto del bayern e si porta via il suino?
Povero rand :(

Randolk
gogo snejider.:sneer:

vabè con le belivate e questo clima di trust ormai sparso un po' ovunque, ma non esageriamo peddè.

Warbarbie
E allora tu che ne sai che il milan non va a monaco e caga 40 milioni cash sul piatto del bayern e si porta via il suino?

Dal fatto che solo 1 anno fa per prendere Ibra avete elemosinato peggio di marotta?

Randolk
27th July 2011, 13:52

uhm
perchè quello che caccia la grana da me non ha 750 milioni di debiti giudiziari, ad esempio
e perchè è un rinomato coglione e i soldi per l'inter ce li mette
e perchè se hai 40 milioni cash non aspetti i saldi di fine mercato

cose così insomma

saltaproc
27th July 2011, 13:52
Dal fatto che solo 1 anno fa per prendere Ibra avete elemosinato peggio di marotta?

Ma a differenza di marotta ibra e' arrivato a casa portandosi pure il sordonegro di sponda :banana:

saltaproc
27th July 2011, 13:54
uhm
perchè quello che caccia la grana da me non ha 750 milioni di debiti giudiziari, ad esempio

cose così insomma

560 kktnk
Già pagati cash :banana:
E il figlio del merda non scopa con un giocatore :sneer:

Warbarbie
27th July 2011, 13:55
Ma a differenza di marotta ibra e' arrivato a casa portandosi pure il sordonegro di sponda :banana:

Vero, Marotta infatti è un povero disgraziato, ma voi dell'elemosina avete fatto il vostro cavallo di battaglia nelle finestre di mercato

Randolk
27th July 2011, 13:57
560 kktnk
Già pagati cash :banana:
E il figlio del merda non scopa con un giocatore :sneer:

sì ma a meno che barbara non sforni dollah invece che piccoli brasiliani brufolosi non capisco come la cosa possa rimpinguare le casse milanette.
al max non è così facile che arrivi il city di turno a zapparvi via pato.

saltaproc
27th July 2011, 13:58
Vero, Marotta infatti è un povero disgraziato, ma voi dell'elemosina avete fatto il vostro cavallo di battaglia nelle finestre di mercato

A caval donato non si guarda in bocca

Se e' strabico inizia ad essere un problema

Warbarbie
27th July 2011, 14:00
A caval donato non si guarda in bocca

Se e' strabico inizia ad essere un problema

Eh ma i cavalli in vendita a 40 milioni ve li scordate per buona pace di axet

saltaproc
27th July 2011, 14:00
sì ma a meno che barbara non sforni dollah invece che piccoli brasiliani brufolosi non capisco come la cosa possa rimpinguare le casse milanette.
al max non è così facile che arrivi il city di turno a zapparvi via pato.

L'importante e' che resti l'oracolo per cagarvi in pectore :ibranana:

Randolk
27th July 2011, 14:01
L'importante e' che resti l'oracolo per cagarvi in pectore :ibranana:

ci farei la firma col sangre perchè finisca la carriera da voi.

saltaproc
27th July 2011, 14:02

Perché pagarli 40 quando te li danno a 24 in 3 comode rate
Il problema e' garbare cavalli e non somari brasilotoscani o brasilocrucchi

saltaproc
27th July 2011, 14:02
ci farei la firma col sangre perchè finisca la carriera da voi.

Pure io
Col tuo :banana:

Spidey
27th July 2011, 14:03
Come già detto anch'io sono piuttosto dubbioso sulla rosa del Milan e sul come è stata messa in campo nel corso della passata stagione. L'attacco è l'unico ruolo dove siamo grossomodo coperti, anche se urgerebbe liberarsi di una mezzapunta (Cassano?) per prendere un giocatore in grado di sostituire Ibra e farlo rifiatare quando serve, possibilmente pure giovane almeno da ridurre il rischio di trovarselo infortunato per tre quarti di stagione (come è successo a Inzaghi quest'anno). Difensivamente siamo abbastanza coperti nei titolari, anche se Taiwo ieri sera mi ha spaventato parecchio: è vero che eravamo in ritardo di condizione, ma sbagliava quasi sempre il posizionamento e non ha quasi mai avuto il coraggio di affrontare l'uomo limitandosi a temporeggiare (in compenso ho visto un discreto cross, onestamente) e spero che Mexes si riprenda bene dall'infortunio. I problemi più grossi sono, tuttavia, a centrocampo. Come detto da Randolk non abbiamo un giocatore di qualità su cui puntare per tutta la stagione, in compenso abbiamo tutta una serie di calciatori su cui non possiamo fare affidamento a causa della poca qualità o dell'età avanzata che non gli permetterà, molto probabilmente, di giocare una stagione in maniera ottimale. Personalmente l'unico su cui faccio affidamento ad occhi chiusi è Boateng, il resto mi intristisce parecchio nella zona nevralgica del campo.

Il problema è che questo doveva essere il famoso "anno della rifondazione" ma, come accadde nel 2007, la vittoria dello scudetto dovuta, oltre che per meriti nostri, per demeriti dell'avversario che ci ha regalato il girone d'andata, è servita solo a mascherare quelli che sono i problemi strutturali di questa squadra, rinnovando contratti a calciatori che dovevamo iniziare a sostituire con anni fa, trovandoci, ad oggi, con un età media del centrocampo spaventosa per quelli che sono i ritmi da tenere nel calcio di oggi con una partita ogni tre giorni. A Fabregas credo poco sinceramente ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Warbarbie
27th July 2011, 14:03
Perché pagarli 40 quando te li danno a 24 in 3 comode rate
Il problema e' garbare cavalli e non somari brasilotoscani o brasilocrucchi

Vai in crucconia con 24 milioni in 3 comode rate che torni con Sweinstocazzo

saltaproc
27th July 2011, 14:04
Vai in crucconia con 24 milioni in 3 comode rate che torni con Sweinstocazzo

Voi in crucconia per quella cifra avete preso Diego :banana:

Bakaras
27th July 2011, 14:04
a dir la verità mi sembrano molto simili come caratteristiche
tranne che palacio non sviene se cammina sulla kryptonite e non spara dagli occhi

mah
a me uno sembra un giocatore anche se zingaro, l'altro un buon contropiedista e nulla +, oltre che più vecchio di un anno, più basso meno tecnico e con meno capelli.

SE va via Vucinic probabilmente andrà all'estero, liberando un posto da extracomunitario, a quel punto vado a prendermi un gocatore di calcio, non certo Palacio.

Randolk
27th July 2011, 14:07
a me Palacio onestamente sembra un bel giocatorino.
a milano ci ha fatto vedere i sorci verdi.
certo, scordati la mantellina :(

Warbarbie
27th July 2011, 14:07
a quel punto vado a prendermi un gocatore di calcio, non certo Palacio.

Pieno così di giocatori di calcio che fanno la fila per giocare alla Rioma

saltaproc
27th July 2011, 14:09

Di tifosi della magica da quando avevano 7 anni sono pieni i fossi in argentina

Axet
27th July 2011, 14:11
uhm

cose così insomma

Beh allora perchè non avete già preso tevez? State aspettando la cessione ma.. di chi? di snejder o di eto'o? :sneer:

saltaproc
27th July 2011, 14:13
Beh allora perchè non avete già preso tevez? State aspettando la cessione ma.. di chi? di snejder o di eto'o? :sneer:

Stanno solo calcolando quanto dista la pinetina dall'argentina rispetto al campo del city per la storia dell'avvicinamento ai cinni
Branca e' partito un metro da sarta giovedì scorso

Bakaras
27th July 2011, 14:17

ma se siete stati schifati anche dal 3° portiere della Lupa frascati, fa il favore dai.

Axet
27th July 2011, 14:17

Ma infatti io mica ci credo eh, nè a schweini nè a fabregas (anche se sul secondo come detto tempo fa qualche minima speranza, tipo 1 su mille, credo ci sia).
Mi fa lollare la convinzione di rand che dice "peeeeh tu che ne sai della disponibilità dell'interhhhhh" e crede sia possibile avere due giocatori da 11 e 13 milioni di euro NETTI annui in rosa :rotfl:

Un po' come la storia della difesa a 4 :rotfl:

Warbarbie
27th July 2011, 14:20
ma se siete stati schifati anche dal 3° portiere della Lupa frascati, fa il favore dai.

Mi risulta che siamo stati schifati da Burdisso e Borriello, che hanno scelto la capitale pe "anna a vince" :rotfl: :rotfl:

Axet
27th July 2011, 14:21
Mi risulta che siamo stati schifati da Burdisso e Borriello, che hanno scelto la capitale pe "anna a vince" :rotfl: :rotfl:

Beh mettila così, almeno loro una coppa la fanno

saltaproc
27th July 2011, 14:22
Beh mettila così, almeno loro una coppa la fanno

E' un nerf giocare in Europa (CIT.)

innaig86
27th July 2011, 14:27
Come già detto anch'io sono piuttosto dubbioso sulla rosa del Milan e sul come è stata messa in campo nel corso della passata stagione. L'attacco è l'unico ruolo dove siamo grossomodo coperti, anche se urgerebbe liberarsi di una mezzapunta (Cassano?) per prendere un giocatore in grado di sostituire Ibra e farlo rifiatare quando serve, possibilmente pure giovane almeno da ridurre il rischio di trovarselo infortunato per tre quarti di stagione (come è successo a Inzaghi quest'anno). Difensivamente siamo abbastanza coperti nei titolari, anche se Taiwo ieri sera mi ha spaventato parecchio: è vero che eravamo in ritardo di condizione, ma sbagliava quasi sempre il posizionamento e non ha quasi mai avuto il coraggio di affrontare l'uomo limitandosi a temporeggiare (in compenso ho visto un discreto cross, onestamente) e spero che Mexes si riprenda bene dall'infortunio. I problemi più grossi sono, tuttavia, a centrocampo. Come detto da Randolk non abbiamo un giocatore di qualità su cui puntare per tutta la stagione, in compenso abbiamo tutta una serie di calciatori su cui non possiamo fare affidamento a causa della poca qualità o dell'età avanzata che non gli permetterà, molto probabilmente, di giocare una stagione in maniera ottimale. Personalmente l'unico su cui faccio affidamento ad occhi chiusi è Boateng, il resto mi intristisce parecchio nella zona nevralgica del campo.

Il problema è che questo doveva essere il famoso "anno della rifondazione" ma, come accadde nel 2007, la vittoria dello scudetto dovuta, oltre che per meriti nostri, per demeriti dell'avversario che ci ha regalato il girone d'andata, è servita solo a mascherare quelli che sono i problemi strutturali di questa squadra, rinnovando contratti a calciatori che dovevamo iniziare a sostituire con anni fa, trovandoci, ad oggi, con un età media del centrocampo spaventosa per quelli che sono i ritmi da tenere nel calcio di oggi con una partita ogni tre giorni. A Fabregas credo poco sinceramente ma spero ovviamente di sbagliarmi.

Spicoso :love:

Bakaras
27th July 2011, 14:28

te ne sei persi atri 7/8, ma i tuoi compari diranno che non siete stati voi ad essere stati schifati, ma è stata la vostra dirigenza a decidere di non prenderli.

Aguero ha trovato casa?

Slurpix
27th July 2011, 14:29
x ora taiwo è ingiudicabile

ieri la squdra ha fatto merda, nesta non ne ha imbroccata 1, ha fatto sembrare gomez il nuovo messi -.-

x il resto cmq concordo, serve qualcuno che sappia giocare la palla in mezzo al campo, attualmente abbiamo solo il negrone col cazzo lungo ma c'ha pure lui la sua eta

spero che ci portino qualcuno di buono, (fabregas o swaicoso) ma piu che altro è solo un sogno, piu reale l'alternativa montopippo; altrimenti faremo con quello che abbiamo

peluche
27th July 2011, 14:39
se riesce a vendere anche giaccuinta dovete trustizzare fortissimo :nod:

margiotta, bene :drool:

cessione di sissoko a quelle cifre sarebbe un miracolo esattamente come quella di Poulsen :drool:

si, tipo Vidal No?

annamo a vince :rotfl: :rotfl:

holysmoke
27th July 2011, 14:44
annamo a vince :banana:

Bakaras
27th July 2011, 14:44
margiotta, bene :drool:

si, tipo Vidal No?

dai uno buono ci siete riusciti, se andate avanti cosi altre 2 ere geologiche e tornate a lottare per lo scudetto

marmotta, bene.

Warbarbie
27th July 2011, 14:46
dai uno buono ci siete riusciti, se andate avanti cosi altre 2 ere geologiche e tornate a lottare per lo scudetto

marmotta, bene.

Scudetto morale o capace che noi alla fine lo alziamo pure?

peluche
27th July 2011, 14:48

marmotta, bene.

eh magari riuscissimo, nel frattempo potremmo accontentarci di anna a vince qualche triangolare morale come voi ieri sera

Bakaras
27th July 2011, 14:50
Scudetto morale o capace che noi alla fine lo rubiamo pure?

fixed

eh magari riuscissimo, nel frattempo potremmo accontentarci di anna a vince qualche triangolare morale come voi ieri sera

la pacchia è finita 2 la vendetta?
per ora avete vinto questa:

http://www.granieri.us/GOOGLE36EC95D890D0CF41=/QuerySiteGlobal=updated/images/La%20festa%20della%20Juve%20all%27Olimpico/14.JPG

saltaproc
27th July 2011, 14:53
la pacchia è finita 2 la vendetta?
per ora avete vinto questa:

http://www.granieri.us/GOOGLE36EC95D890D0CF41=/QuerySiteGlobal=updated/images/La%20festa%20della%20Juve%20all%27Olimpico/14.JPG
Pacchia 3 baka
La 2 l'ha giocata mister randolk brutto atterraggio (CIT.)

Randolk
27th July 2011, 14:58
Pacchia 3 baka
La 2 l'ha giocata mister randolk brutto atterraggio (CIT.)

vincere qualcosa un anno non è definibile come pacchia
la pacchia è procurarsi una distorsione ai bicipiti chainalzando roba per aria (autocit.)

holysmoke
27th July 2011, 15:02
si procede alla zollatura :metal:

http://www.corrieredellosport.it/foto/calcio/serie_a/juve/2011/07/27-33327_3/Stadio+Juve%2C+proseguono+i+lavori

saltaproc
27th July 2011, 15:04
vincere qualcosa un anno non è definibile come pacchia
la pacchia è procurarsi una distorsione ai bicipiti chainalzando roba per aria (autocit.)

Anche pneumotoraci:banana: