View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
McLove.
1st December 2013, 22:06
LLorente mediocre.
btw 8 punti in 4 giornate alla roma che senza er pupone e' veramente un altra squadra c'e' poco da fare.
Estrema
1st December 2013, 22:16
oggi la giorata dei gol in extremis :sneer:
Matley
1st December 2013, 22:25
solita partita post Champions..
per fortuna alla fine è entrata.. e Nando si è fatto aspettare.. ma mi piace sempre di più.. poii eh.. ci sta anche che Buffon si ricordi di esser un portiere una volta o 2 che gli tirano contro :Sneer:
la roma che pareggia ancora non mi stupisce.. ci mette 70 minuti per far il primo tiro.. e non mi pare abbia brillato a bergamo.. pareggio giusto.. anche se acciuffato al 90'.
peluche
1st December 2013, 22:46
bidone quel LLorente :nod: :nod: :nod:
Whiskeyjack
2nd December 2013, 09:19
Massimo Mauro @MassimoMauroSky 54s
#Galliani ha preferito i soldi di Berlusconi alla competenza e imparzialità di Sky. Valutate voi
massimomauro...imparzialità............
massimomauro
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl:
Whiskeyjack
2nd December 2013, 09:59
http://www.fiorentina.it/it/news/articolo.55.1886/batistuta-e-arrivato-a-firenze-domani-sara-allo-stadio-franchi.html
:love::love::love::cry:
Acheron
2nd December 2013, 15:59
Massimo Mauro può morire ora?
Zi Piè
2nd December 2013, 18:00
la roma che pareggia ancora non mi stupisce.. ci mette 70 minuti per far il primo tiro.. e non mi pare abbia brillato a bergamo.. pareggio giusto.. anche se acciuffato al 90'.
Come non menzionare il rigore netto non fischiato ( il secondo) avendo visto la partita....
Matley
2nd December 2013, 18:33
Come non menzionare il rigore netto non fischiato ( il secondo) avendo visto la partita....
ah perchè era rigore?
io ho letto che si poteva dare ma sarebbe risultato generoso.. nonché difficile da giudicare perchè la distanza dal tiratore era minima e probabilmente non era nemmeno volontario.. ma ormai sui falli di mano è impossibile esprimersi.. decidon gli arbitri.
ma cmq, questo non cancella che ho visto la partita e non meritavate affatto di vincere.. e anzi avete acciuffato un giusto pareggio al 90'.
Zi Piè
2nd December 2013, 19:53
ah perchè era rigore?
io ho letto che si poteva dare ma sarebbe risultato generoso.. nonché difficile da giudicare perchè la distanza dal tiratore era minima e probabilmente non era nemmeno volontario.. ma ormai sui falli di mano è impossibile esprimersi.. decidon gli arbitri.
ma cmq, questo non cancella che ho visto la partita e non meritavate affatto di vincere.. e anzi avete acciuffato un giusto pareggio al 90'.
ah ecco lo hai letto .
Tutt'appost.
antonybridge
2nd December 2013, 20:43
ah perchè era rigore?
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
c hai cosi la faccia da culo che se starnuti smerdi
Matley
2nd December 2013, 21:29
se ce fossero i rosikvelox non potreste uscir de casa pd :sneer:
btw Zi.. non è che ve dovete inventar un rigore a partita per giustificar ogni pareggio eh :)
Zi Piè
3rd December 2013, 01:39
se ce fossero i rosikvelox non potreste uscir de casa pd :sneer:
btw Zi.. non è che ve dovete inventar un rigore a partita per giustificar ogni pareggio eh :)
Ma figurati, invece di leggere la gazzetta di Filicudi online guardateli gli episodi. :sneer:
Whiskeyjack
3rd December 2013, 09:18
http://www.stamptoscana.it/images/sized/images/uploads/sport/borja_valero-340x418.jpeg
E la prossima volta ve ne faccio 3
:love:
Randolk
3rd December 2013, 11:23
vediamo se il filippo caga il grano per andarsi a prendere il pocho a gennaio.
Mellen
3rd December 2013, 11:56
post di mercato sputtanato per pigrizia nel non aprire un 3d sulla giornata.....
bah!
Slurpix
3rd December 2013, 12:35
La fiorentina deve ringraziare il portiere del Verona ha fatto tutto lui praticamente
Acheron
3rd December 2013, 12:51
anche il verona deve ringrazie il portiere della fiorentina se è per questo.
Whiskeyjack
3rd December 2013, 12:54
La fiorentina deve ringraziare il portiere del Verona ha fatto tutto lui praticamente
Invece saracinesca-Neto è stato un muro impenetrabile per i giallo-blu
:dumbnod::dumbnod::dumbnod:
innaig86
4th December 2013, 21:13
"Silvestre ha riportato una lesione al flessore della coscia sinistra" :rotfl::rotfl:
innaig86
10th December 2013, 14:10
Il nostro obiettivo a centrocampo per gennaio s'è sfracassato il ginocchio, stagione finita.
Birsa rotto.
E' una strage. :sneer:
Estrema
10th December 2013, 14:24
Il nostro obiettivo a centrocampo per gennaio s'è sfracassato il ginocchio, stagione finita.
Birsa rotto.
E' una strage. :sneer:
ma vi voglio chiedere na cosa perchè birsa faceva la panchina a torino ed era fuorisquadra al genoa? se era un giocatore su cui puntare pensi che 2 società di medio classifica se lo facevano scappare cosi?
che poi non ricordo per chi è stato scambiato birsa? a gia per antonini :sneer:
innaig86
10th December 2013, 14:26
Con Robinho lussato, Niang che s'è schiantato contro quel palo in quel di Barcellona, Elsharaawi che rientra ora e s'era quasi ri-rotto alla prima, Matri che è Matri...là davanti serve pure a fare numero pd.
Estrema
10th December 2013, 14:28
Con Robinho lussato, Niang che s'è schiantato contro quel palo in quel di Barcellona, Elsharaawi che rientra ora e s'era quasi ri-rotto alla prima, Matri che è Matri...là davanti serve pure a fare numero pd.
ma pazzini che fine ha fatto non doveva rientrare un mese fa?
ps è passato un po in silenzio ( galliani faceva più notizia) ma se ne è andato pure braida tra l'altro dal milan :nod:
innaig86
10th December 2013, 14:29
Ah boh, gli infortunati del Milan entrano in una specie di buco nero e non se ne sa più niente per mesi. Pure se avevano solo la cagarella.
Whiskeyjack
10th December 2013, 14:29
Ma chi s'è stroncato, Honda?
innaig86
10th December 2013, 14:30
Kucka.
Slurpix
10th December 2013, 20:06
ma pazzini che fine ha fatto non doveva rientrare un mese fa?
ps è passato un po in silenzio ( galliani faceva più notizia) ma se ne è andato pure braida tra l'altro dal milan :nod:
pazzini rientra domani
braida sta risolvendo il contratto, credo che se ne andrà insieme a galliani in primavera; si parla di Sogliano come ds o Pradè anche se si dice che questo non voglia mollare il progetto Fiorentina
Whiskeyjack
11th December 2013, 14:44
Intanto Gomez è morto, si aspetta solo la tumulazione
:facepalm:
innaig86
11th December 2013, 16:02
Pato vince il premio di bidone dell'anno in sudamerica. Che talento sprecato, quello che aveva fatto vedere nei primi tempi era fenomenale.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
edit: Galliani ufficializza Honda. Qualcuno sa per caso quanto gli daremo di stipendio?
Slurpix
11th December 2013, 23:44
Saran un paio di pippi e mezzo
Estrema
13th December 2013, 09:35
mah leggevo che il faraone e out per la sfida con la roma mmm vuoi vedere che lo danno in prestito perdavvero a gennaio per farlo giocare e non perdere il valore?
Slurpix
13th December 2013, 12:12
Ha preso un pestone e rientra a gennaio dopo la sosta
Peccato perché é da 4 mesi che è fermo
X la cessione non credo, la sua assenza sé fatta sentire quest anno, un giocatore che da equilibrio alla squadra veloce nelle ripartenze goleador all'occorrenza.. Roba che robigno non fa, Birsa é nammerda, non so se il cinese possa farlo, cmq più che altro si parla di niang via e forse anche robigno
innaig86
17th December 2013, 12:33
Sembra fatta per D'Ambrosio, che è in scadenza col Torino.
Chi è? Un altro Mesbah?
Randolk
17th December 2013, 12:44
Guarin al Chelsea quasi fatto per 15m.
Mellen
17th December 2013, 15:55
Chi è? Un altro Mesbah?
questo non è affatto male. a me piace sulla dx.
solo che allora spostate De Sciglio a sx per forza.
avreste due buonissimi terzini che tirano avanti la carretta più di un paio di anni...
troppo incostante come giocatore secondo quanto ha fatto vedere.
modello Boateng: partita della vita per poi scomparire totalmente.
Whiskeyjack
17th December 2013, 17:19
Chi è? Un altro Mesbah?
Ahimè, purtroppo no: questo non è male
innaig86
17th December 2013, 17:21
E come mai è andato in scadenza? Ha rifiutato il rinnovo?
Mellen
17th December 2013, 17:39
E come mai è andato in scadenza? Ha rifiutato il rinnovo?
sapeva di poter avere di più...
se non sbaglio era anche capitano prima delle esclusioni...
Slurpix
17th December 2013, 22:33
Ma d Ambrosio non gioca sulla sx?
Estrema
18th December 2013, 02:02
ma che va a fare al milan l'han cercato roma napoli e juve e va al milan secondo voi?
detto questo gioca a dx e a sx indifferentemente come terzino o esterno basso
Whiskeyjack
18th December 2013, 09:13
ma che va a fare al milan l'han cercato roma napoli e juve e va al milan secondo voi?
detto questo gioca a dx e a sx indifferentemente come terzino o esterno basso
Per quanto valgano le cazzate dette da di marzio l'avrebbe cercato anche la Fiorentina. Lui e Konoplyanka o come cazzo si scrive del Dnipro
Estrema
18th December 2013, 10:16
Per quanto valgano le cazzate dette da di marzio l'avrebbe cercato anche la Fiorentina. Lui e Konoplyanka o come cazzo si scrive del Dnipro
l'hanno cercato un po tutti va in scadenza può fare l'esterno8 in italia ce ne sono pochi a 4 soldi) è discreto potrebbe diventare buono, dalle ultime che si leggono cairo avrebbe denunciato che una squadra ha raggiunto l'accordo con il giocatore quest'estate, violando il regolamento ( in pratica come ha fatto lo stesso cairo quando l'ha preso dalla juve stabia in c) e sicuramente chiedera qualcosina per sta zitto e lasciarlo a genaio, del milan si parla o di nocerino o di amelia, per la roma invece di metà nico lopez o tutto un primavera ecc ecc, il calcio italiano è diventato un po scarsino lo si vede anche da ste cose:nod:
edito il milan offre birsa, ma come l'anno scorso a torino faceva panchina avrà giocato si e no 10 spezzoni di partite e mo che fanno lo riprendoo? mi sembra come la storia a giugno per ogbonna che offrivano mezzo comi mezzo verdi e il torino stava liberandosi della sua metà dei calciatori :sneer:
galliani la deve finire di fare il mercato con lo sponsor uomo più potente d'italia perchè non funge più cosi, mo arriva squinzi vedrai ce ridere al milan :sneer:
peluche
18th December 2013, 13:09
se è vero, affare pazzesco vostro.
Estrema
20th December 2013, 10:55
se è vero, affare pazzesco vostro.
io se ero un interista m'incazzavo a palla, ma come arriva sto filippino che dice che c'ha i soldi e poi vende l'unico che ha un mercato decente' e chediamine di paperone è questo? poi 15 milioni tu dici che è un affare dimmi chi potrebe prendere l'inter con quella cifra più forte di guarin in quel ruolo, amesso che quei soldi li rinvestano ma ci credo poco perchè non avrebbe senso non mi sembra che guarin stesse in panchina o non avesse una colocazione tattica nell'inter.
peluche
20th December 2013, 11:10
io se ero un interista m'incazzavo a palla, ma come arriva sto filippino che dice che c'ha i soldi e poi vende l'unico che ha un mercato decente' e chediamine di paperone è questo? poi 15 milioni tu dici che è un affare dimmi chi potrebe prendere l'inter con quella cifra più forte di guarin in quel ruolo, amesso che quei soldi li rinvestano ma ci credo poco perchè non avrebbe senso non mi sembra che guarin stesse in panchina o non avesse una colocazione tattica nell'inter.
con 15 pippi ne trovi a iosa meglio del colombiano. e parlo da ex-estimatore.
giocatore potente ma scandalosamente stupido ed incagabile tatticamente.
Estrema
20th December 2013, 11:28
con 15 pippi ne trovi a iosa meglio del colombiano. e parlo da ex-estimatore.
giocatore potente ma scandalosamente stupido ed incagabile tatticamente.
si certo ne è pieno il mondo, tipo che ne so il top player tevez che era tra i primi 5 del mondo vero? :sneer:
Whiskeyjack
20th December 2013, 12:04
dimmi chi potrebe prendere l'inter con quella cifra più forte di guarin in quel ruolo
Naingocoso, è un anno che ci stanno dietro
Estrema
20th December 2013, 12:19
Naingocoso, è un anno che ci stanno dietro
si che costa appunto 15 milioni almeno quello che chiade cellino poisi vedrà e se fosse tutto sto fenomeno non lo cercherebbero solo le italiane...meditate meditate
Whiskeyjack
20th December 2013, 13:21
si che costa appunto 15 milioni almeno quello che chiade cellino poisi vedrà e se fosse tutto sto fenomeno non lo cercherebbero solo le italiane...meditate meditate
Ma non dicevano che fosse anche un'operazione commerciale perchè anche lui è mezzo-chinatown tipo Psy? Giocatore onesto ma non di certo un fenomeno, per il campionato italiano è un lusso.
Mellen
20th December 2013, 13:47
sta mettendo da parte la grana che post mondiale occhio come salgono i prezzi :p
peluche
20th December 2013, 13:56
si certo ne è pieno il mondo, tipo che ne so il top player tevez che era tra i primi 5 del mondo vero? :sneer:
ah perché aspetta, adesso Tevez nn sarebbe un top? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
20th December 2013, 14:08
ah perché aspetta, adesso Tevez nn sarebbe un top? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bhè in italia si lo dici pure te che le difese son ridicole, no tevez non è un top player o almeno non più come qualcehe anno fa, i top player so altri senza scomodare il duo ronaldo/messi quelli che fan la differenza sono cavani ibra higuain aguero ecc ecc tevez può essere a livello di torres ex campioni che si son persi per motivi vari
Whiskeyjack
20th December 2013, 14:09
Via non scherziamo, avrà dimostrato più volte in carriera di essere un testa di meenchia (l'ultima volta con la mitraglia, ma se dio vole il karma gliel'ha messo in coolo) ma che si discute anche Tevez?
Estrema
20th December 2013, 14:18
Via non scherziamo, avrà dimostrato più volte in carriera di essere un testa di meenchia (l'ultima volta con la mitraglia, ma se dio vole il karma gliel'ha messo in coolo) ma che si discute anche Tevez?
si discute tevez nel momento in cui lo si considera uno dei top player cosa che non lo è sennò è un top player pure gomez o pepito rossi, dai non scherziamo zero gol in champ e ultimo gol quanto 5 anni fa?
i top player sono quelli che fanno fare il salto di qualità a livello europeo e tevez ancora non lo ha dimostrato, tant'è che la prima scelta era higuain la seconda jovetic ma i soldi non c'erano :sneer:
peluche
20th December 2013, 14:23
si discute tevez nel momento in cui lo si considera uno dei top player cosa che non lo è sennò è un top player pure gomez o pepito rossi, dai non scherziamo zero gol in champ e ultimo gol quanto 5 anni fa?
i top player sono quelli che fanno fare il salto di qualità a livello europeo e tevez ancora non lo ha dimostrato, tant'è che la prima scelta era higuain la seconda jovetic ma i soldi non c'erano :sneer:
quando Rossi vincerà TUTTO come Tevez da protagonista allora lo potremmo accostare.
la champions l'ha vinta e giocando su livelli pazzeschi.
e se mi citi quei giocatori li per dimostrarne il valore europeo, senza tenere conto delle prestazioni, tutta gente che non ha vinto un cazzo, allora non so che dirti.
a parte l'andata col copenhagen Tevez ha sempre fatto prestazioni di altissimo livello.
se poi mi citi l'ordine di acquisto della Juve per sminuirne il valore, dimostri, come nel 99% dei tuoi interventi, che parli giusto per dar fiato alla bocca
poi che non sia a livello dei grandissimi grazie al cazzo.
Estrema
20th December 2013, 14:31
quando Rossi vincerà TUTTO come Tevez da protagonista allora lo potremmo accostare.
la champions l'ha vinta e giocando su livelli pazzeschi.
e se mi citi quei giocatori li per dimostrarne il valore europeo, senza tenere conto delle prestazioni, tutta gente che non ha vinto un cazzo, allora non so che dirti.
a parte l'andata col copenhagen Tevez ha sempre fatto prestazioni di altissimo livello.
se poi mi citi l'ordine di acquisto della Juve per sminuirne il valore, dimostri, come nel 99% dei tuoi interventi, che parli giusto per dar fiato alla bocca
poi che non sia a livello dei grandissimi grazie al cazzo.
certo certo come amauri che era un fuoriclasse.......lascia stare che a parlar da tifoso poi si fanno le classiche figuracce, tevez non è più quello di manchester amesso che tu ti ricordi come era, poi magari il prossimo anno si ricorda di essere stato un campione e vi fa vincere tutto da protaganosta ma a oggi non lo è e lo dimostra pure il mercato ce aveva quest'estate per capirci ibra che è un po in la con l'età vale più di tevez anche con 1 anno di contratto e questo la dice lunga e io nno so un grandissimo estimatore di ibra
Palur
20th December 2013, 16:07
tevez è un top , punto. Non credo si possa discutere. Tra l altro tra higuain e tevez 100 volte tevez.
Quanto al perche l'inter venda l'unico giocatore che ha mercato , ma che cazzo fai domande con la risposta dentro lo sai solo te.
Chi cazzo dovrebbe vendere ? cambiasso? mudingay ? nagatomo?
Guarin è un inutile montone spurio .
Non è un mediano : compre malissimo.
Non è un trequartista :azzecca un passaggio su tre .
non è una seconda punta : prende tre pali per ogni gol.
Non è una mezzala : quella solo pirlo puo farla.
Non è un regista : ma avete visto che piedi a banana?
Con nainngolan al suo posto l'inter prende un buon mediano , un discreto regista e un cursore da 6 gol a stagione.
Se va in porto è una genialata.
peluche
20th December 2013, 16:07
certo certo come amauri che era un fuoriclasse.......lascia stare che a parlar da tifoso poi si fanno le classiche figuracce, tevez non è più quello di manchester amesso che tu ti ricordi come era, poi magari il prossimo anno si ricorda di essere stato un campione e vi fa vincere tutto da protaganosta ma a oggi non lo è e lo dimostra pure il mercato ce aveva quest'estate per capirci ibra che è un po in la con l'età vale più di tevez anche con 1 anno di contratto e questo la dice lunga e io nno so un grandissimo estimatore di ibra
ancora con sto amauri :rotfl: :rotfl: :rotfl:
io mi ricordo benissimo di Tevez al Boca, al WH, allo United e poi al City. Probabilmente sei tu, visto anche cosa dicevi in estate, che non hai ben presente chi è.
mi sembra su questo di essere abbastanza obiettivo, visto che quest'estate quando non sapevamo se sarebbe arrivato Higuain o Tevez sostenevo (e continuo a sostenere) che complessivamente sia meglio Higuain dal punto di vista tecnico, anche se poi il valore complessivo del giocatore è opinabile (per me alla Juve molto più funzionale Tevez)
che valga di più Ibra mi pare ovvio, è più forte al momento ed ha tutt'altro mercato per tutta una serie di ragioni.
se poi dobbiamo giudicare il valore di un calciatore dal suo valore di mercato....beh allora Guarin è un grande giocatore e Tevez una pippa, appunto :sneer:
Mellen
20th December 2013, 23:06
skytg24 scrive:
"Seedorf allenatore del milan per il prossimo anno con Sogliano ds"
Cassano torna alla Samp?
Heitenga alla Roma subito e Iturbe a giugno?
Niang già volato in Francia cmq.
Slurpix
22nd December 2013, 11:45
tevez è un gran giocatore, la juve ha fatto un'affarone
ovvio ha preso un giocatore di 30 anni a fine carriera, ma d'altronde di piu non potevan spendere, meglio di cosi; in cl ha fatto schifo come ha fatto schifo la juve...
cmq si legge in giro che il milan punti su naingocoso....mah...cioè ce manca solo nantro mezzo fabbro...ma prender uno con i piedi buoni fa cagare pd?...
Mellen
22nd December 2013, 12:31
ovvio ha preso un giocatore di 30 anni a fine carriera, ma d'altronde di piu non potevan spendere, meglio di cosi; in cl ha fatto schifo come ha fatto schifo la juve...
cmq si legge in giro che il milan punti su naingocoso....mah...cioè ce manca solo nantro mezzo fabbro...ma prender uno con i piedi buoni fa cagare pd?...
classica puppixata: definire nainggolan un mezzo fabbro non dai piedi buoni significa non aver visto manco una partita sua
Slurpix
22nd December 2013, 13:05
infatti ho detto mezzo fabbro, non fabbro
Mellen
22nd December 2013, 13:16
infatti ho detto mezzo fabbro, non fabbro
è un ottimo mediano con buoni piedi.
non è un mezzofabbro
peluche
22nd December 2013, 13:36
ma tu na cosa giusta la scrivi almeno per sbaglio? :facepalm:
ti sembra un giocatore a fine carriera? :rotfl: :rotfl:
ed in CL ha fatto ottime prestazioni a parte 1 partita.
Slurpix
22nd December 2013, 14:38
È un giocatore a fine carriera come Gomez kaka Klose e tutti gli altri vecchi che son arrivati
Cmq se vuoi ti dico che avete preso un giovane crack che ha davanti a sé una lunga carriera... Cioé pure lo stesso tevez ha detto che stava pensando al ritiro e poi ha deciso di accettare la juve...
Axet
22nd December 2013, 14:39
Ma a prescindere dal fatto che tevez sia o non sia un top player, i gobbi han venduto matri per 12 pippi e con gli stessi soldi han preso carlitos. Di che cazzo stiamo parlando pd?
Estrema
22nd December 2013, 14:51
Ma a prescindere dal fatto che tevez sia o non sia un top player, i gobbi han venduto matri per 12 pippi e con gli stessi soldi han preso carlitos. Di che cazzo stiamo parlando pd?
di quanto son più furbi del milan? che prendeva tevez 2 anni fa con 2 spicci e più c'aveva i soldi per qualcun'altro ma l'assatanata di cazzo voleva ancora scopare il fidanzatino senza prendere l'aereo :sneer:
peluche
22nd December 2013, 15:00
È un giocatore a fine carriera come Gomez kaka Klose e tutti gli altri vecchi che son arrivati
Cmq se vuoi ti dico che avete preso un giovane crack che ha davanti a sé una lunga carriera... Cioé pure lo stesso tevez ha detto che stava pensando al ritiro e poi ha deciso di accettare la juve...
ma se Gomez è un 85 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè non ne azzecchi mezza pd :rotfl: :rotfl:
il problema di Tevez era solo di motivazioni, non certo fisico. se poi per te un 29enne è un giocatore a fine carriera sono problemi tuoi
Estrema
22nd December 2013, 15:19
intanto pare che la juve si sia inserita su d'ambrosio per gennaio, e se arriva la juve le altre se lo scordano
Slurpix
22nd December 2013, 19:43
ma se Gomez è un 85 :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cioè non ne azzecchi mezza pd :rotfl: :rotfl:
il problema di Tevez era solo di motivazioni, non certo fisico. se poi per te un 29enne è un giocatore a fine carriera sono problemi tuoi
Eh, fa 29 anni fra 1 mese....
peluche
22nd December 2013, 19:59
Eh, fa 29 anni fra 1 mese....
e quindi? ti pare a fine carriera?? :facepalm:
Mellen
22nd December 2013, 20:11
29 anni = fine carriera...
mi sa che in giro c'è tanta gente adatta alla pensione allora.
ps: puppix, sai che certe volte i giocatori son frustrati che magari non trovano spazio nella squadra in cui giocano, litigano con allenatore/presidente/tifosi e sono così abbattuti che meditano il ritiro per poi rinascere cambiando aria?
Slurpix
22nd December 2013, 21:38
Toni ha fatto più gol più assist e ha preso più rigori, parlo solo di sta stagione qua eh...
peluche
22nd December 2013, 21:50
Toni ha fatto più gol più assist e ha preso più rigori, parlo solo di sta stagione qua eh...
toni ha giocato molto di più, in un campionato dove non si deve ambientare, in una squadra che gioca per lui di cui è il solo terminale offensivo.
ammettere di aver detto l'ennesima puttanata pare brutto eh?
Estrema
22nd December 2013, 21:55
toni ha giocato molto di più, in un campionato dove non si deve ambientare, in una squadra che gioca per lui di cui è il solo terminale offensivo.
però dai toni è un grande con 300.000 euro di stipendio pur di giocare si è rimesso in gioco e alla grande :D
peluche
22nd December 2013, 22:01
però dai toni è un grande con 300.000 euro di stipendio pur di giocare si è rimesso in gioco e alla grande :D
ma infatti Toni è un gran giocatore, è Puppix che fa ridere :sneer:
McLove.
22nd December 2013, 22:07
E ' la seconda volta che lo fa. Al Brescia dopo l' infortunio scese di categoria in b col Palermo. Che sia un grande e lo sia stato calcisticamente non si discute ma llorente è un animale. Pochi cazzi
- Nexus 7 - Tapatalk 4 -
Whiskeyjack
23rd December 2013, 09:24
tevez è un top , punto. Non credo si possa discutere. Tra l altro tra higuain e tevez 100 volte tevez.
Alla grande: Higuain mi sta un po' diludendo, pensavo in Italia facesse le buche in terra invece per ora 'nsomma...
Whiskeyjack
23rd December 2013, 09:25
Gomez c'ha 28 anni, fine carriera......
Whiskeyjack
23rd December 2013, 09:27
E Toni, che è un '77, invece non è a fine carriera?
Whiskeyjack
23rd December 2013, 15:03
Lotito ha contattato Trapattoni, il futuro che avanza :rotfl:
Slurpix
24th December 2013, 10:58
meh, allora sembra che abbiam preso naingocoso
avrei preferito un altro tipo di giocatore ma non ci si puo lamentare, un grosso passo avanti rispetto a muntari
Estrema
24th December 2013, 11:05
ma tuttosport ne scrive di cazzate santa la pazienza pare che il torino stia per prendere diamanti.si certo come no e il bologna da via l'unico giocatore che gli garantirebbe una lotta alla salvezza :sneer:
adoro il calciomercato spuntano sempre tante cose divertenti :D
Shub
24th December 2013, 11:18
No, al tempo...lui è il terminale offensivo principale, ma poi ci sta pure Iturbe che è un ottimo incursore che gioca dietro di lui.
Axet
24th December 2013, 22:56
Cetto cetto il Milan prende nainggolan :nod:
Estrema
24th December 2013, 22:59
Cetto cetto il Milan prende nainggolan :nod:so le bomebe di natale........pensa ch qualcuno potrebbe pure cambiare avatar prima della fine del campionato in sto forum............occhio peluche :sneer:
Mellen
25th December 2013, 13:05
so le bomebe di natale........pensa ch qualcuno potrebbe pure cambiare avatar prima della fine del campionato in sto forum............occhio peluche :sneer:
come si vede che sei ripoppato dopo secoli.
pelu teneva il nano anche quando era a parma...
Estrema
25th December 2013, 13:51
come si vede che sei ripoppato dopo secoli.
pelu teneva il nano anche quando era a parma...
si lo so eh ma sai se dovrebbe anda alla squadra di torino non so magari se lo cambia :sneer:
peluche
25th December 2013, 13:54
si lo so eh ma sai se dovrebbe anda alla squadra di torino non so magari se lo cambia :sneer:
Joe Vinco :love:
se ci danno Cerci in cambio mi sta bene :nod: :nod: :nod:
Mellen
25th December 2013, 14:06
ma anche un D'Ambrosio...
il 5°attaccante che quando entra non fa mai nulla vs un terzino di panchina adatto sia alla fascia sia a giocare a 4 in difesa è molto meglio
peluche
25th December 2013, 14:08
il 5°attaccante che quando entra non fa mai nulla vs un terzino di panchina adatto sia alla fascia sia a giocare a 4 in difesa è molto meglio
ci ha regalato la vittoria vs il bilan :dumbnod:
Estrema
25th December 2013, 14:40
d'ambrosio lo vogliono tutti, a quanto dicono i giornali, ma in una big non fa la differenza è solo u buon panchinaro tipo ogbonna che alla juve alla fine non gioca quasi mai
peluche
25th December 2013, 16:45
d'ambrosio lo vogliono tutti, a quanto dicono i giornali, ma in una big non fa la differenza è solo u buon panchinaro tipo ogbonna che alla juve alla fine non gioca quasi mai
non conosco d'ambrosio, ma su Ogbonna devo ricredermi.
all'inizio mi sembrava un pessimo acquisto e le prestazioni erano raccapriccianti, ma da diverse partite gioca davvero bene. Piedi ottimi ed a differenza di Bonucci, molto agile e veloce.
non gioca perché quelli davanti al momento sono una sicurezza.
Estrema
25th December 2013, 18:59
non conosco d'ambrosio, ma su Ogbonna devo ricredermi.
all'inizio mi sembrava un pessimo acquisto e le prestazioni erano raccapriccianti, ma da diverse partite gioca davvero bene. Piedi ottimi ed a differenza di Bonucci, molto agile e veloce.
non gioca perché quelli davanti al momento sono una sicurezza.
appunto ogbonna è stato preso per due motivi uno perchè cmq come sostituto è di gran lusso penso che farebbe il titolare in quasi tutte le squadre italiane tolte juve e napoli e forse roma, secondo perchè cmq è giovane e barzagli e chiellini non sono eterni e prima o poi dovranno fare un po di turn over andando avanti negli anni, d'ambrosio lo vedo cosi almeno nelle 3 squadre dette sopra ovvio al milan all'inter ( dove è perfetto per le ripetenze di mazzarri ) ora avrebbe più occasioni di giocare ma di certo non è quel giocatore che ti fa fare il salto di qualità quando gia hai gente come de ceglie che siam li, poi col tempo magari diventa forte alaa fine ha solo 24 anni mi sembra
Axet
28th December 2013, 16:28
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTEzMjIyMA
10 settimane :rotfl: :rotfl:
peluche
28th December 2013, 18:51
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTEzMjIyMA
10 settimane :rotfl: :rotfl:
dIpflFtebw4
minuto 7.58
buffa imperat come sempre.
Axet
28th December 2013, 19:56
Adoro Buffa pure io e magari quel che dice è vero, ma in questo caso non c'entra un cazzo. In questo caso si parla di un infortunio traumatico, non di un infortunio muscolare. Quel video c'azzecca poco :nod:
peluche
28th December 2013, 20:00
tutto fa brodo
Mellen
28th December 2013, 21:45
quest'ultimo sì, ma sbaglio o i problemi che lo tengono out da inizio stagione son muscolari?
cmq Buffa è sempre meraviglioso, mi sono messo a guardare tutti i video collegati.
quanto lo adoro (e dal vivo è anche meglio)
peluche
28th December 2013, 23:48
quest'ultimo sì, ma sbaglio o i problemi che lo tengono out da inizio stagione son muscolari?
cmq Buffa è sempre meraviglioso, mi sono messo a guardare tutti i video collegati.
il suo racconto su Jordan domenica scorsa è stato meraviglioso.
Mellen
29th December 2013, 00:36
il suo racconto su Jordan domenica scorsa è stato meraviglioso.
l'ho consigliato a tutti quelli che ho incontrato che anche non sapessero di basket.
sto facendo vedere a mia morosa (0 sportiva) i suoi racconti e le stanno piacendo moltissimo anche a lei
Palur
29th December 2013, 00:43
il bicipite femorale.
Axet
29th December 2013, 14:04
Mi pare di ricordare che il problema fosse prima il ginocchio e poi caviglia/piede. Ma non son sicuro :shrug:
innaig86
29th December 2013, 14:11
Le famose terapie conservative di casa Milan, che finiscono sempre col far perdere il doppio del tempo.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mellen
29th December 2013, 15:05
MilanLab tanto decantato, cos'ha funzionato? 1-2 volte??
peluche
29th December 2013, 15:52
Mi pare di ricordare che il problema fosse prima il ginocchio e poi caviglia/piede. Ma non son sicuro :shrug:
eran quasi tutti infortuni muscolari.
e questo al piede mi pare di aver capito sia un infortunio da stress.
problemi posturali probabilmente
Axet
29th December 2013, 19:01
eran quasi tutti infortuni muscolari.
e questo al piede mi pare di aver capito sia un infortunio da stress.
problemi posturali probabilmente
Infortunio da stress? E' così che si definisce al giorno d'oggi un pestone al piede? Era fuori per una microfrattura, ha preso un pestone con l'ajax e si è rifatto male.
Prima mi pareva che il problema fosse il ginocchio, non ricordo di grossi problemi muscolari ma potrei sbagliare, non son sicuro.
Palur
29th December 2013, 19:44
ha avuto grossi problemi al bicipite femorale destro , e poi un infortunio probabilmente da stress , che pero ufficialmente viene classificato come pestone in allenamento . Come gia detto da qualcuno si tratta con tutta probabilita di problemi posturali .
Estrema
29th December 2013, 19:57
vabbè in prestito non ci è voluto andare giustamente mo anche sto stop vediamo quante pressioni fa il milan per portar via al mondiale un giocatore fermo da mesi.
detto questo al milan c'è qualcosa che non va troppi infortuni
Axet
29th December 2013, 23:18
Come fa una microfrattura al piede ad essere un problema posturale? Magari caga liquido ed è un problema di che dopobarba usa :nod:
peluche
30th December 2013, 00:50
Come fa una microfrattura al piede ad essere un problema posturale? Magari caga liquido ed è un problema di che dopobarba usa :nod:
non sono certo un esperto, ma problemi di postura immagino che portino a sovraccaricare le articolazioni e creare appunto problemi muscolari a catena e a favorire fratture da stress.
ai più informati la parola :point:
Slurpix
30th December 2013, 01:36
MilanLab tanto decantato, cos'ha funzionato? 1-2 volte??
In realtà milan Lab non esiste più da un paio di anni
Axet
30th December 2013, 03:03
non sono certo un esperto, ma problemi di postura immagino che portino a sovraccaricare le articolazioni e creare appunto problemi muscolari a catena e a favorire fratture da stress.
ai più informati la parola :point:
Non sono un ortopedico ma mi sembra una stronzata fatta e finita. Problemi posturali possono avere impatti sui muscoli e sulle articolazioni, ma una microfrattura al piede non riesco proprio a capire cosa cazzo c'azzecchi.
Magari sbaglio ma mi pare proprio assurdo.
Whiskeyjack
30th December 2013, 09:08
cercinho con Conte dura meno di uno sott'acqua
Whiskeyjack
30th December 2013, 09:11
Adoro Buffa pure io e magari quel che dice è vero, ma in questo caso non c'entra un cazzo. In questo caso si parla di un infortunio traumatico, non di un infortunio muscolare. Quel video c'azzecca poco :nod:
Ti correggo solo per una cosa: è una frattura da stress quindi non è causata da un trauma
peluche
30th December 2013, 10:28
Non sono un ortopedico ma mi sembra una stronzata fatta e finita. Problemi posturali possono avere impatti sui muscoli e sulle articolazioni, ma una microfrattura al piede non riesco proprio a capire cosa cazzo c'azzecchi.
Magari sbaglio ma mi pare proprio assurdo.
frattura
da
stress
:nod:
peluche
30th December 2013, 10:29
cercinho con Conte dura meno di uno sott'acqua
è maturato :dumbnod:
Slurpix
30th December 2013, 11:59
Secondo tuttosporc milan su suarez se parte stupidelli... Suarez prende 13 pippi anno e il cartello costerà 60 pippi... Ma non é ora che lo chiudano quel giornale di merda?
Axet
6th January 2014, 16:08
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTEzMjgwOA
CVD, era impossibile. Meno male che c'era chi lo dava per fatto :rotfl:
Ma sto rami che dicevano esser così bravo, si allena da mesi con la squadra e oggi non è titolare? Fantastico :rotfl:
innaig86
6th January 2014, 16:52
Vabbé Naingocoso non c'ho creduto neanche per mezzo secondo. Troppe pretendenti, indi troppi soldi.
edit: quello dato per certo era D'Ambrosio..e va all'Inter. :sneer:
Slurpix
6th January 2014, 16:52
Il transfert é arrivato l'altro ieri
Mellen
6th January 2014, 21:36
Totò Di Natale affranto dalle critiche, annuncia il ritiro a fine anno...
"ho segnato più gol per l'Udinese di quante volte sono uscito a cena con mia moglie"
Per Rossi cmq si parla di 6-7 settimane se tutto va bene
antonybridge
7th January 2014, 01:13
preso 9golan .... ma vale tutti quei soldi ?
io da quando sta al cagliari contro la roma , vuoi per tavolini o squalifica l ho visto una volta .
Mellen
7th January 2014, 01:17
è buono...
credo che prenderà il posto di bradley e sostituirà de rossi o strootman quando mancano e che viene preso per l'anno prossimo soprattutto in vista del turnover
Axet
7th January 2014, 01:18
Vabbé Naingocoso non c'ho creduto neanche per mezzo secondo. Troppe pretendenti, indi troppi soldi.
edit: quello dato per certo era D'Ambrosio..e va all'Inter. :sneer:
D'ambrosio non mi pare quello che ti faccia la differenza onestamente. Alla luce delle ultime prove di emanuelson e sopratuttto del fatto che quel piccolo campioncino di de sciglio può giocare indifferentemente a destra o sinistra, sinceramente non me ne fotte un cazzo di d'ambrosio.
O si prende qualcuno di forte per sostituire abate oppure non ha un gran senso. I problemi del milan sono altrove (infortuni permettendo, chiaro che mo con abate rotto e con de sciglio che era scassato fino a poche giornate fa la situazione era critica).
preso 9golan .... ma vale tutti quei soldi ?
io da quando sta al cagliari contro la roma , vuoi per tavolini o squalifica l ho visto una volta .
Buona tecnica, buoni lanci, gran tiro, ottimo incontrista, non si ferma mai.
Imo è un gran giocatore, non so quanto l'avete pagato ma visti i prezzi del mercato attuale secondo me vale almeno 20 pippi.
antonybridge
7th January 2014, 01:30
3.5 prestito ora . a giugno 6 per la comproprieta
peluche
7th January 2014, 02:04
Fortissimo Radja. Gran colpo.
Ma mi sembra un pò troppo forte per fare la riserva alla Roma, a prescindere dalla presenza delle coppe.
Mellen
7th January 2014, 10:32
Fortissimo Radja. Gran colpo.
Ma mi sembra un pò troppo forte per fare la riserva alla Roma, a prescindere dalla presenza delle coppe.
anche secondo me, ma chi togli?
strootman è un cheat e capitan futuro la vedo assai dura venga prepensionato e pjanic han fatto qualche sforzo per tenerlo.
o spostano il bosniaco davanti e tolgono uno degli attaccanti...
Warbarbie
7th January 2014, 10:35
imho ora la roma può anche permettersi un 4-4-2 di alto livello, e cmq avere 4 titolari per il 4-3-3
Si stanno muovendo bene i roma merda, speriamo esplodano
Whiskeyjack
7th January 2014, 11:01
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/01/06-281817/Quagliarella+alla+Fiorentina,+Cuadrado+va+alla+Juv e%3F
:laugh: quante cazzate, mamma mia ma chi lo compra questo giornalaccio? Manco la Pravda sotto Stalin...
Estrema
7th January 2014, 11:05
http://www.tuttosport.com/calcio/serie_a/juventus/2014/01/06-281817/Quagliarella+alla+Fiorentina,+Cuadrado+va+alla+Juv e%3F
:laugh: quante cazzate, mamma mia ma chi lo compra questo giornalaccio? Manco la Pravda sotto Stalin...
ma non lo sai la juve ha gia in mano cerci e cuadrado per tuttosport con le contropartite giovinco e quagliarella :sneer:
peluche
7th January 2014, 11:09
ma infatti si sà che tuttosporc è una cagata pazzesca, quindi perché continuate a postare le sue cazzate?
Whiskeyjack
7th January 2014, 11:37
E' un grande classico della comicità che non passa mai di moda, tipo le torte in faccia o le scoregge :sneer:
Estrema
7th January 2014, 11:38
E' un grande classico della comicità che non passa mai di moda, tipo le torte in faccia o le scoregge :sneer:
o il vernacoliere :sneer:
Mellen
7th January 2014, 13:01
e la roma ha preso anche Paredes ricordiamo...
Rad
7th January 2014, 13:16
naingolann non male, secondo me lo stiamo pagando un po' troppo... 9,5milioni per la metà... ed ho il timore che sia si una mossa si ottimale per questo fine campionato, ma che nasconda una cessione di pjanic a giugno (è in scadenza 2015) a cuor un po' più leggero...
Whiskeyjack
7th January 2014, 13:59
Pjanic io alla Fiorentina lo piglierei di corsa. E anche Bradley.
Estrema
7th January 2014, 14:00
con quali soldi però?
Estrema
7th January 2014, 14:02
alla fine l'inter pare abbia preso d'ambrosio per metà botta più soldi, ma branca quando lo cacciano dai coglioni?
Rad
7th January 2014, 15:43
ovviamente la cessione se avverrà sarà non per scelta, ma a causa del non poter pareggiare l'offerta economica di altre squadre più ricche e blasonate oltre al non poter garantire determinati palcoscenisci al giocatore
Whiskeyjack
7th January 2014, 15:45
con quali soldi però?
Con i soldi del Ciclone ci prenderanno il ciliegione? :D
Comunque, anche per rispondere a Rad, la mia era un'opinione sul giocatore che mi piace parecchio. Ovvio che la Fiorentina non credo possa avere i soldi per prenderlo, a meno di non cedere Pizarro al City per 30 milioni, tanto quei minchioni degli sceicchi pigliano tutta la peggio razzumaglia da Firenze pagandola a peso d'oro!
:sneer:
Whiskeyjack
8th January 2014, 09:28
Io comunuque Mutu per un mesetto in contumacia Rossi lo ripiglierei...di sicuro meglio lui che viene gratis o quasi di Brufolo Bill o dell'inutile nanetto gobbo che ti tocca pure pagarli...
innaig86
8th January 2014, 14:32
Sto Fernando del Porto com'è?
Perché ho tanto l'impressione che sia l'ennesimo coi piedi quadrati?
Mellen
8th January 2014, 14:35
honda fin da quando ha 12 anni sogna l'italia e la maglia n°10 del Milan.
mi ricorda qualcuno
www.corriere.it/sport/14_gennaio_08/milan-honda-si-presenta-a-12-anni-sognavo-l-italia-n-10-faro-mio-meglio-167bcc02-785b-11e3-8d51-efa365f924c5.shtml
Axet
8th January 2014, 14:41
Sul milan non so, però che sogni l'italia è probabile. In giappolandia la serie A è molto seguita.
@gianni:
mi son guardato un paio di video su youtube non conoscendo il giocatore: è un incontrista così a naso.
innaig86
8th January 2014, 14:42
Eh, ma tra un incontrista alla Davids ed uno alla Gattuso/Muntari ce ne passa. :D
Shub
8th January 2014, 14:46
Eh, ma tra un incontrista alla Davids ed uno alla Gattuso/Muntari ce ne passa. :D
Dicono ricorda molto...
NICOLINO BERTI!!!
:troll:
Whiskeyjack
8th January 2014, 15:11
honda fin da quando ha 12 anni sogna l'italia e la maglia n°10 del Milan.
mi ricorda qualcuno
www.corriere.it/sport/14_gennaio_08/milan-honda-si-presenta-a-12-anni-sognavo-l-italia-n-10-faro-mio-meglio-167bcc02-785b-11e3-8d51-efa365f924c5.shtml
Comunque Hondolomeo ha detto che sognava di giocare in Italia con il 10, non ha detto che sognava di giocare con il Milan
Axet
8th January 2014, 15:46
Non mettere nella stessa frase gattuso e muntari per cortesia.
peluche
8th January 2014, 16:08
Fernando è un mediano davanti alla difesa.
secondo me non vi serve a un cazzo.
ma tipo aumentare un pò la scandalosa qualità di difesa e centrocampo pare brutto ve?
innaig86
8th January 2014, 16:18
Non mettere nella stessa frase gattuso e muntari per cortesia.
Parlo di piedi. Entrambi non li hanno.
innaig86
8th January 2014, 16:19
Fernando è un mediano davanti alla difesa.
secondo me non vi serve a un cazzo.
ma tipo aumentare un pò la scandalosa qualità di difesa e centrocampo pare brutto ve?
Quelli buoni mica vanno in scadenza.
peluche
8th January 2014, 16:22
tipo Pirlo? :sneer: :sneer: :sneer:
innaig86
8th January 2014, 16:25
Pirlo è scoppiato, parola di Allegri.
peluche
8th January 2014, 16:26
Pirlo è scoppiato, parola di Allegri.
L'Oriente :megusta:
Whiskeyjack
8th January 2014, 16:32
Infatti mongolivo fa giustamente cahare
innaig86
8th January 2014, 16:33
L'Oriente :megusta:
Eh?
peluche
8th January 2014, 16:50
Eh?
Fernando :love: LLorente...altro parametro zero scarso :nod:
Estrema
8th January 2014, 17:35
Quelli buoni mica vanno in scadenza.dipende dalla voglia che hanno di continuare in quell'ambiente, vedi appunto montolivo e pirlo, alla juve andava in scandenza ma sembra abbiano trovarto l'accordo per il rinnovo, al milan probabilmente no, montolivo invece come sempre il milan si è messo in mezzo quando doveva trattare il rinnovo alzando le cifre degli ingaggi che la fiorentina non poteva pagare......almeno cosi sembra sia andata.
Slurpix
8th January 2014, 19:25
sembra che si stia parlando dello scambio matri --> petagna..................... nc
innaig86
8th January 2014, 19:26
sembra che si stia parlando dello scambio matri --> petagna..................... nc
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
8th January 2014, 19:34
Al posto di matri basta pure una cassetta d'arancie. Gia in caso Petagna, cioe' di un essere umano al posto di una merda sciolta con i capelli ingellati, e' tantissimo.
innaig86
8th January 2014, 19:36
Al posto di matri basta pure una cassetta d'arancie. Gia in caso Petagna, cioe' di un essere umano al posto di una merda sciolta con i capelli ingellati, e' tantissimo.
Non è quello il problema.
E' che l'abbiamo mandato via NOI questa estate per fare posto al tromba-veline, sprecando 12mil per poi tornare a quello che già avevamo.
In un periodo di magra come questo.
Boh, io fossi Galliani non farei l'operazione solo per salvare la cazzo di faccia.
Nazgul Tirith
8th January 2014, 19:39
Gianni ma sti cazzi, son soldi loro s'e visto di peggio. Matri non si puo vedere. (in qualsiasi senso)
Salvare la faccia....nel calcio? Dai su :nod:
Palur
8th January 2014, 19:53
Sto Fernando del Porto com'è?
Perché ho tanto l'impressione che sia l'ennesimo coi piedi quadrati?
un cazzo i piedi quadrati.
E' un mediano , ma è stato provato in regia per una stagione e mezzo.
Ok in regia ha fallito , ma perche non ha la visione , non perche gli manchi il piede.
Rimane un ottimo mediano dai piedi buoni .
Col cazzo che sbaglia 15 palloni partita come qualcunaltro lel .
innaig86
8th January 2014, 19:56
un cazzo i piedi quadrati.
E' un mediano , ma è stato provato in regia per una stagione e mezzo.
Ok in regia ha fallito , ma perche non ha la visione , non perche gli manchi il piede.
Rimane un ottimo mediano dai piedi buoni .
Col cazzo che sbaglia 15 palloni partita come qualcunaltro lel .
Allora impossibile che venga.
Palur
8th January 2014, 19:59
esatto
ha il 90% di pass score cmq.
A proposito di piedi quadri.
Come posizione ideale è esterno , destro o sinistro , di un centrocampo a 3.
A destra o a sinistra di un regista vero , sempre che montolivo possa essere considerato tale , visto che passa meglio fernando di lui lel .
Montolivo sta all' 84% di passing score.
Si vero vanno fatti i dovuti distinguo tra il diverso tipo di pressing dei vari campionati.
MA anche in cl la differenza tra i due è abissale ed il livello delle squadre è il medesimo.
Servirebbe all'inter ma poi come fai arinnovare il contratto a cambiasso dopo che vedi uno giocare a calcio??
Cmq è considerato uno dei top 5 mediani al mondo , che non è poco .Si fa forza di questo per trovare una squadra che lo paghi bene .
Giocatore estremamente sottovalutato.
imho va al liverpool .
Slurpix
8th January 2014, 21:29
allora nn verrà mai da noi :nod:
Axet
8th January 2014, 21:49
esatto
ha il 90% di pass score cmq.
A proposito di piedi quadri.
Come posizione ideale è esterno , destro o sinistro , di un centrocampo a 3.
A destra o a sinistra di un regista vero , sempre che montolivo possa essere considerato tale , visto che passa meglio fernando di lui lel .
Montolivo sta all' 84% di passing score.
Si vero vanno fatti i dovuti distinguo tra il diverso tipo di pressing dei vari campionati.
MA anche in cl la differenza tra i due è abissale ed il livello delle squadre è il medesimo.
Servirebbe all'inter ma poi come fai arinnovare il contratto a cambiasso dopo che vedi uno giocare a calcio??
Cmq è considerato uno dei top 5 mediani al mondo , che non è poco .Si fa forza di questo per trovare una squadra che lo paghi bene .
Giocatore estremamente sottovalutato.
imho va al liverpool .
La percentuale di passaggi effettuati con successo dice tutto e niente presa da sola, è un dato inutile.
Un esempio? De jong ha il 92%, ma per quanto abbia dei piedi non totalmente fucilati non può certo essere paragonato a montolivo sul piano del piede e della tecnica.
E' chiaro che se uno fa sempre o quasi passaggi di 3 metri facili facili mentre l'altro cerca di forzare la giocata i risultati sono questi..
innaig86
8th January 2014, 22:05
Beh, calcolando che Muntari sbaglia pure i passaggi a 3 metri è tutto di guadagnato un suo eventuale approdo.
Slurpix
8th January 2014, 22:26
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sul proprio sito il Milan nei prossimi mesi dovrebbe allungare il rapporto con il portiere Christian Abbiati, che potrebbe avere un futuro anche da preparatore dei portieri una volta appesi i guantoni al chiodo. Una mossa che spingerebbe verso l'addio il giovane Gabriel richiesto da diverse società brasiliane: per lui si va verso un prestito semestrale, anche se alcuni club lo vorrebbero fino al prossimo dicembre.
Whiskeyjack
9th January 2014, 09:32
Allora impossibile che venga.
Più che altro è minimo 3 anni che ogni sessione di calcio mercato sembra che vada ovunque, dall'Italia all'Inghilterra alla Russia, ma alla fine rimane sempre al Porto. Magari questa è la volta buona (per i giornalai lo cercava anche la Fiorentina, ciao...)
Abby
9th January 2014, 20:32
Venduto Bradley per 7 milioni... non male le vendite da qualche tempo a questa parte.
Mellen
9th January 2014, 21:54
Venduto Bradley per 7 milioni... non male le vendite da qualche tempo a questa parte.
considerando l'arrivo di Nainggolan, direi perfetta vendita..
ps: http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/09-01-2014/milan-honda-lettera-numero-10-202021807311.shtml
ma allora era vero!!!
Slurpix
10th January 2014, 01:18
Vergara e Gabriel alla reggina
7 pippi x Bradley son tanti, grande affare di sabatini direi
peluche
10th January 2014, 02:23
i prescritti fuori dalla cl agli ottavi.
ma quanto fate ridere? che pena
Whiskeyjack
10th January 2014, 09:34
Peccato per il giocatore, ma a quella cifra tanta roba
Mellen
10th January 2014, 10:08
ha un contratto a Toronto fino al 2020???
O_O
Rad
10th January 2014, 12:18
ha un contratto a Toronto fino al 2020???
O_O
Mossa (anche) di marketing.
E' tra i 30 sportivi più influenti degli USA, inoltre tecnicamente è tra i migliori in quella lega, è fra i 3 calciatori + importanti degli USA (con donovan e un altro).. e prende tipo 5milioni di dollari l'anno
Whiskeyjack
10th January 2014, 12:25
E adesso la pubblicità della Volkswagen a chi la fanno fare? Che poi è come il bacio della morte: Zeman, Lamela, Bradley...
Rad
10th January 2014, 13:05
E adesso la pubblicità della Volkswagen a chi la fanno fare? Che poi è come il bacio della morte: Zeman, Lamela, Bradley...
anche romagnoli in uscita (pare prestito allo spezia ma si è infortunato alla caviglia) :sneer:
Mellen
10th January 2014, 14:55
Mossa (anche) di marketing.
E' tra i 30 sportivi più influenti degli USA, inoltre tecnicamente è tra i migliori in quella lega, è fra i 3 calciatori + importanti degli USA (con donovan e un altro).. e prende tipo 5milioni di dollari l'anno
senza dubbio ci sono moltissimi risvolti e sappiamo anche come nel mondo sportivo usa contratti faraonici+lunghissimi siano la normalità.
conosco il tipo che l'ha ideata...
devo fargli qualche domanda
:afraid::afraid::afraid:
Slurpix
14th January 2014, 00:29
Matri alla fiore :metal:
innaig86
14th January 2014, 00:31
Ok che i rapporti non son buoni, ma addirittura dargli Matri..
Mellen
14th January 2014, 01:42
CR vince il Pallone d'Oro.
Che Messi quest'anno non doveva vincerlo era ovvio.
Che il portoghese abbia fatto una annata ottima è indubbio.
Ma il giocatore simbolo di una squadra che ha vinto tuttoilcazzoditutto, che ha dominato in europa tirando sberle a tutte le squadre più forti, che ha segnato e fatto la differenza, e non lo premi???
bah...
Palur
14th January 2014, 02:30
pare gli abbiano fatto una sorpresa e quando è tornato in albero c'erano dei nani da giardino in terrazzo
Whiskeyjack
14th January 2014, 09:29
CR vince il Pallone d'Oro.
Che Messi quest'anno non doveva vincerlo era ovvio.
Che il portoghese abbia fatto una annata ottima è indubbio.
Ma il giocatore simbolo di una squadra che ha vinto tuttoilcazzoditutto, che ha dominato in europa tirando sberle a tutte le squadre più forti, che ha segnato e fatto la differenza, e non lo premi???
bah...
Se non lo vinceva nemmeno quest'anno Ronaldo ammazzava qualcuno. Se lo meritava probabilmente Scarface, ma con questo criterio anche un paio dei 4 che ha vinto Messi dovevano essere dati ad altri
Whiskeyjack
14th January 2014, 09:30
In prestito? Perchè in prestito non si rifiuta nulla.
innaig86
14th January 2014, 14:37
AC Milan comunica che il calciatore Andrea Petagna torna nell'organico rossonero, di rientro dal prestito all'UC Sampdoria.
12 milioni :facepalm:
Axet
14th January 2014, 15:36
Devo andare a ripescare i miei post di qualche tempo fa dove insultavo la società per aver preso matri e dato via petagna invece di tenere il giovane e spendere i soldi altrove.
Ma vaffanculo va, mongoloidi
innaig86
14th January 2014, 16:51
In prestito? Perchè in prestito non si rifiuta nulla.
Si, prestito secco fino a Giugno.
Brcondor
14th January 2014, 17:20
Io spero che avendoci messo la faccia il berlusca con seedorf, ci metta anche i soldi per fare qualche acquisto che ci faccia uscire da questa mediocrità allucinante.
Whiskeyjack
14th January 2014, 17:54
Si, prestito secco fino a Giugno.
Ottimo, tanto serve solo come tappabuchi e in prestito meglio di lui non trovavi nulla.
McLove.
14th January 2014, 18:59
babbe la piu contenta di seedorf e' barbara
http://calciomercato-milan.it/wp-content/uploads/2013/09/Barbara-Berlusconi-620x350.jpg
8===D
siamo sicuri non sia anche lui un tappabuchi?
Slurpix
14th January 2014, 19:35
Matri alla fiore può far molto bene, nc alla dirigenza cmq
Whiskeyjack
15th January 2014, 09:28
siamo sicuri non sia anche lui un tappabuchi?
A me garba più il buco che tappa Matri
http://www.lettera43.it/upload/images/04_2013/l43-federica-nargi-velina-130417132047_big.jpg
anche se bombarsi la figliola di ilvio c'avrebbe il suo bel perchè
innaig86
15th January 2014, 12:15
:drool::drool::drool:
Brcondor
15th January 2014, 12:22
E intanto si parla di essien al Milan.
Axet
15th January 2014, 12:37
Miss B vuole fare incetta di cazzi neri. Seedorf Muntari Essien. Un centrocampo coi controcazzi.
Brcondor
15th January 2014, 12:46
Essien Montolivo De Jong è un signor centrocampo, con muntari e nocerino come riserve.
Ai tempi di quando seguivo il chealsea, essien era un signor giocatore. Se poi Rami non fa sbocco e magari arriva pure Doria subito, si potrebbe sperare in un 5/6 posto...
peluche
15th January 2014, 12:50
Essien è un catorcio.
Signor centrocampo :rotfl: :rotfl:
c'è più qualità nel Chievo.
innaig86
15th January 2014, 13:03
Essien è un catorcio.
Signor centrocampo :rotfl: :rotfl:
c'è più qualità nel Chievo.
E' peggiorato così tanto?
Nei primi anni me lo ricordo come un mostro, ma son secoli che non lo vedo giocare.
Axet
15th January 2014, 13:06
Essien era un mostro una volta. Ora non ne ho idea, ma ha 31anni prende 5 pippi a stagione, è un pupillo di mourinho che lo aveva anche voluto al real e in pratica non l'ha mai fatto giocare.. ci sarà un motivo no?
Poi da quel che leggevo ultimamente è pure sempre rotto.
Whiskeyjack
15th January 2014, 13:37
Essien era un signor giocatore
Appunto, era
peluche
15th January 2014, 14:06
ha continui problemi fisici da quando si è rotto il crociato qualche anno fa.
Palur
15th January 2014, 15:32
sembra cambiasso
Brcondor
15th January 2014, 15:42
31 per un centrocampista non mi sembrano un'esagerazione. Che poi sia sempre rotto è un altro discorso.
Guardate un van bommel quanto ha fatto bene quando è venuto
peluche
15th January 2014, 15:58
31 per un centrocampista non mi sembrano un'esagerazione. Che poi sia sempre rotto è un altro discorso.
gioca pocherrimo pure nel centrocampo del Chelsea che è tutto tranne che abbondante.
pacco imho.
Mellen
15th January 2014, 15:58
van bommel, classico medianaccio che menava ogni cosa passasse...
non serviva che corresse come un dannato.
Essien è un centrocampista interno di quelli dinamici, capaci dell'incursione e che faceva moltissimo movimento sia in avanti che in difesa.
faceva appunto...
Jiinn
15th January 2014, 18:23
cioe' Allegri si e' proposto per la nazionale.....
se lo prendono GG, cambio nazione di appartenenza....
innaig86
15th January 2014, 23:12
https://fbcdn-sphotos-e-a.akamaihd.net/hphotos-ak-prn2/1505215_350975438378066_1152659925_n.jpg
Whiskeyjack
16th January 2014, 09:24
cioe' Allegri si e' proposto per la nazionale.....
se lo prendono GG, cambio nazione di appartenenza....
La nazionale ha vinto un mondiale con quel cane di lippi in panca, in confronto Allegri è Lord Byron
Mellen
16th January 2014, 11:55
La nazionale ha vinto un mondiale con quel cane di lippi in panca, in confronto Allegri è Lord Byron
lippi aveva le palle quadrate e ha trasformato un gruppo di giocatori di livello decente in una forza unita e compatta (oltre ad avere buffon e cannavaro che quell'anno parevano miracolati).
allegri credo non abbia potere nemmeno con i bambini del campetto...
edit: in tema mercato, pare che dopo aver ceduto manfredini al sassuolo, il genoa sia vicinissimo a De Ceglie che avrebbe accettato il trasferimento
Warbarbie
16th January 2014, 11:58
cane di lippi in panca vuol dire non averci mai capito proprio un cazzo di calcio, o non aver visto manco una partita della juve di Lippi
Whiskeyjack
16th January 2014, 12:27
cane di lippi in panca vuol dire non averci mai capito proprio un cazzo di calcio, o non aver visto manco una partita della juve di Lippi
Hai capito tutto te, un romano gobbo: ma prestami il gomito daretta...
Matley
16th January 2014, 13:42
cane di lippi non si può veramente leggere..
bho incomprensibile davvero..
Estrema
16th January 2014, 14:20
lippi aveva le palle quadrate e ha trasformato un gruppo di giocatori di livello decente in una forza unita e compatta (oltre ad avere buffon e cannavaro che quell'anno parevano miracolati).
allegri credo non abbia potere nemmeno con i bambini del campetto...
edit: in tema mercato, pare che dopo aver ceduto manfredini al sassuolo, il genoa sia vicinissimo a De Ceglie che avrebbe accettato il trasferimento
si certo certo la juve di lippi era fatta di giocatori decenti come no :sneer: a me lippi non sta tanto simpatico ma ha vinto campionati e coppe in un momento in cui in italia le squadre erano ultracompetitive le più forti del mondo, non ora dove solo la juve ha i soldi per poter far mercato e gli altri han 2 spicci se va bene.
poi dopo il rientro dall'inter la juve di sicuro aveva una squadra modestissima a volte mi domando se veramente qui il calcio lo seguite perdavvero o leggete solo gli articoli della gazzetta e neanche tanto
Axet
16th January 2014, 14:28
Sta parlando della nazionale..
Estrema
16th January 2014, 14:37
bhè la nazionale ha fatto un grande mondiale e uno di merda( perchè ha voluto confermare le sue idee contro tutto e tutti) semmai lippi lo si potrebbe valutare all'inter penso che quello che ha fatto spendere a moratti, a cazzo di cane per portare i giocatori di suo figlio in squadra, ci avrebbe vinto chiunque gia prima di calciopoli 2 o 3 scudetti :sneer:
peluche
16th January 2014, 14:50
come cazzo si fa a dire che Lippi è un cane? cioè beata ignoranza proprio
Mellen
16th January 2014, 15:13
grazie axet, ma estrema ogni tanto parte per la tangente e vede solo certe cose...
e anche lì, il primo anno la juve sulla carta si era indebolita (sulla carta, poi Sousa,Deschamps e Ferrara sono stati acquisti migliori di Moeller, Julio Cesar e D.Baggio).
Si può parlare di modo di giocare non sempre spumantoso, ma che ci siano pochi motivatori come lui...
Grosso errore fu il mondiale in s.africa, forse per supponenza e simpatia più che per scarsezza tecnica.
peluche
16th January 2014, 15:25
modo di giocare poco spumantoso?
scusate ma la juve di Lippi, oltre ad essere uno squadrone pazzesco (6-1 all'Ajax in casa loro, CL), era anche molto bella esteticamente.
Lippi è stato un grandissimo allenatore, tatticamente sempre sul pezzo, abilissimo a cambiare in corsa e grande motivatore.
Ha sbagliato in Sudafrica, ma dire che è un cane significa o essere delle capre ignoranti o dei rosiconi patentati.
Whiskeyjack
16th January 2014, 15:32
lol, siete splendidi
Mellen
16th January 2014, 15:35
modo di giocare poco spumantoso?
scusate ma la juve di Lippi, oltre ad essere uno squadrone pazzesco (6-1 all'Ajax in casa loro, CL), era anche molto bella esteticamente.
Lippi è stato un grandissimo allenatore, tatticamente sempre sul pezzo, abilissimo a cambiare in corsa e grande motivatore.
Ha sbagliato in Sudafrica, ma dire che è un cane significa o essere delle capre ignoranti o dei rosiconi patentati.
cane no, assolutamente.
Certamente non era la Juve di Capello, assai quadrata e noiosissima.
non era nemmeno il barcellona che giocava sempre per estetica...
era una squadra ottimamente bilanciata con campioni (del piero, baggio, dechamps..) e gregari (torricelli, carrera, di livio, ravanelli.....)
lol, siete splendidi
più o meno sappiamo tutti l'età qui del forum per capire se uno può davvero ricordarsi certi campionati...
sei un vecchiardo che ha vissuto gli anni 90 da giovine oppure uno di quelli che conosce lippi solo per poppopopopooo e s.africa oppure per il periodo all'inter?
peluche
16th January 2014, 15:42
ma non c'è proprio nulla da discutere.
quella Juve, oltre ad aver vinto tanto, è stata fonte di ispirazione del Manchester United, come più volte detto da Ferguson, Giggs e compagnia cantante.
Era una squadra che faceva paura.
Chiedere a Neville :sneer: :sneer: :sneer:
AZk1y7UNZzY
McLove.
16th January 2014, 15:49
pelucco non ci perdere tempo.
Warbarbie
16th January 2014, 15:58
lippi cane(cit.)
Axet
16th January 2014, 16:09
Ma quindi la juve di lippi è potenzialmente la squadra più forte di tutti i tempi? :eek:
Shub
16th January 2014, 16:17
no però vi ha divaricato l'antro anale per reiterati anni
Estrema
16th January 2014, 16:53
Ma quindi la juve di lippi è potenzialmente la squadra più forte di tutti i tempi? :eek:
no però è stata una squadra molto forte, in proporzione molto più forte di quella di adesso perchè in italia aveva degne squadre da battere, il tasso tecnico era nettamente migliore una retrocessa degli anni 90 a livello tecnico oggi stava tranquilla a metà classifica e anche anche, in europa anche se ha perso delle finali era cmq tra le più forti insieme a milan ( e questo ti fa capire quanto era più difficile vincere in italia).
poi mellen scusa eh mediocre la nazionale del 2006? e allora quella che andra ora ai mondiali che cazzo eh?
peluche
16th January 2014, 17:32
comunque tornando IT, pare che noi ed i prescritti abbiamo chiesto in prestito Morata del Real, ma loro vogliono giustamente i piccioli.
Si aspetta la cessione di Quaglia alla Lazio.
MAGARA.
Mellen
16th January 2014, 18:38
no però è stata una squadra molto forte, in proporzione molto più forte di quella di adesso perchè in italia aveva degne squadre da battere, il tasso tecnico era nettamente migliore una retrocessa degli anni 90 a livello tecnico oggi stava tranquilla a metà classifica e anche anche, in europa anche se ha perso delle finali era cmq tra le più forti insieme a milan ( e questo ti fa capire quanto era più difficile vincere in italia).
poi mellen scusa eh mediocre la nazionale del 2006? e allora quella che andra ora ai mondiali che cazzo eh?
chi ha detto "mediocre"??
ti ricordi la formazione?
difesa Zambrotta (gregario), Grosso (1 anno ha giocato), Materazzi e Cannavaro
il centrocampo era Perrotta (grandissimo gregario), Gattuso (il mediano d'altri tempi), Camoranesi e Pirlo
Davanti Toni e Totti che comunque al mondiale non han brillato per gol e azioni spettacolari ma per lo spirito di abnegazione.
c'erano squadre con maggiore qualità.
McLove.
16th January 2014, 18:43
*
Mellen
16th January 2014, 18:47
bello il gol di insigne:
la mostrerei a tutti i giocatori che pensano a protestare + che a giocare...
del grosso avrebbe potuto stoppare la palla, bersi un caffè e poi calciarla ma era meglio alzare il braccio... bravo bravo...
Slurpix
16th January 2014, 20:05
ma è regolare il gol di insigne?? -.-
peluche
16th January 2014, 20:53
Zambrotta gregario??? :facepalm: :facepalm: :facepalm:
Estrema
16th January 2014, 21:16
chi ha detto "mediocre"??
ti ricordi la formazione?
difesa Zambrotta (gregario), Grosso (1 anno ha giocato), Materazzi e Cannavaro
il centrocampo era Perrotta (grandissimo gregario), Gattuso (il mediano d'altri tempi), Camoranesi e Pirlo
Davanti Toni e Totti che comunque al mondiale non han brillato per gol e azioni spettacolari ma per lo spirito di abnegazione.
c'erano squadre con maggiore qualità.
certo ce c'erano squadre di maggiore qualità anche l'italia del 90 e del 94 era la più forte ma i mondiali non li ha vinti
Mellen
17th January 2014, 01:13
ma è regolare il gol di insigne?? -.-
sul corriere mettevano la spiegazione.
higuain si disinteressa della palla e non ostacola il difensore essendo lontano.
idiota del grosso.
Zambrotta gregario??? :facepalm: :facepalm: :facepalm:
pelu, sarà stato fortissimo in quei 2-3 anni, ma non puoi definirmelo un campione che ti cambiava le partite. ho usato il termine gregario per differenziarlo da gente come pirlo, cannavaro, buffon, gente che specie ai mondiali, ha cambiato proprio la partita..
certo ce c'erano squadre di maggiore qualità anche l'italia del 90 e del 94 era la più forte ma i mondiali non li ha vinti
bravo... e come mai?
a italia 90 avevamo un allenatore mediocre e un portiere scarso nelle uscite.
a usa 94 avevamo un solo giocatore che ci ha fatto avanzare di turno in turno.
in germania eravamo + scarsi sulla carta di altre squadre ma un ottimo gruppo tenuto insieme da un mister bravo soprattutto sulla mentalità.
(quello che ho detto fin dall'inizio ma tu dovevi scassare il cazzo con le puntualizzazioni che si sono rivelate inutili)
Estrema
17th January 2014, 02:00
bravo... e come mai?
a italia 90 avevamo un allenatore mediocre e un portiere scarso nelle uscite.
a usa 94 avevamo un solo giocatore che ci ha fatto avanzare di turno in turno.
in germania eravamo + scarsi sulla carta di altre squadre ma un ottimo gruppo tenuto insieme da un mister bravo soprattutto sulla mentalità.
(quello che ho detto fin dall'inizio ma tu dovevi scassare il cazzo con le puntualizzazioni che si sono rivelate inutili)
bhè forse perchè hai detto un po di cavolate, il gruppo l'ha tenuto unito un tribunale se proprio vogliamo essere onesti, un gruppo che voleva dimostrare( visto che c'era non so mezza juve) che loro vincevano senza rubare, questo ha fatto la differenza come spesso accade nel calcio, ma è ben diverso da dire che c'erano gregari come zambrotta o tranquilli picchiattori come perrotta e gattuso o un ombra in campo come totti ecc ecc.
poi il 90 avevamo un portiere scarso? si certo zenga era scarsissimo cosi scarso che era considerato uno dei più forti dal mondo,un allenatore vicini che con u21 aveva vinto l'impossibile, però te magari non te lo ricordi oppure lo ogniri, nel 94 si baggio ha fatto un grandissimo mondiale ma è riduttivo dire che ci ha postato solo baggio in finale specialmente in una squadra allenata da sacchi che è stato allontanato dal milan ( mo ti spiego pure questa) perchè lui riteneva che le squadre vincono con gli schemi e il collettivo e che nessuno era indispensabile ( parliamo di van basten)
perciò continui a dire cose inesatte sul calcio specialmente quando si parla di cose un po datate dove magari non ti ricordi bene come so andate.
Whiskeyjack
17th January 2014, 09:24
:rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
17th January 2014, 10:19
bhè forse perchè hai detto un po di cavolate, il gruppo l'ha tenuto unito un tribunale se proprio vogliamo essere onesti, un gruppo che voleva dimostrare( visto che c'era non so mezza juve) che loro vincevano senza rubare, questo ha fatto la differenza come spesso accade nel calcio, ma è ben diverso da dire che c'erano gregari come zambrotta o tranquilli picchiattori come perrotta e gattuso o un ombra in campo come totti ecc ecc.
poi il 90 avevamo un portiere scarso? si certo zenga era scarsissimo cosi scarso che era considerato uno dei più forti dal mondo,un allenatore vicini che con u21 aveva vinto l'impossibile, però te magari non te lo ricordi oppure lo ogniri, nel 94 si baggio ha fatto un grandissimo mondiale ma è riduttivo dire che ci ha postato solo baggio in finale specialmente in una squadra allenata da sacchi che è stato allontanato dal milan ( mo ti spiego pure questa) perchè lui riteneva che le squadre vincono con gli schemi e il collettivo e che nessuno era indispensabile ( parliamo di van basten)
perciò continui a dire cose inesatte sul calcio specialmente quando si parla di cose un po datate dove magari non ti ricordi bene come so andate.
non è perchè scrivi tanta roba allora significa che sei onnisciente....
inoltre ancora una volta si vede la tua limitatissima capacità di leggere le cose altrui o di rileggere prima di postare.
la battuta su Zenga era dovuta al fatto che Spiderman, ottimo portiere (anche se secondo me Tacconi sui fondamentali era migliore anche se meno spettacolare di Zenga) fece una enorme puttanata con quell'uscita senza senso e totalmente sbagliata (le uscite erano una grave pecca del portiere dell'Inter) su Caniggia permettendo il pareggio in una partita bruttina dove son stati decisivi gli episodi.
Vicini avrà fatto bene con l'under (ammetto di non ricordarlo ma wiki mi aiuta dicendo che ha vinto un bronzo e un'argento....) ma allora Cesare Maldini cos'è?? (e di sicuro ora dirai che anche tu con quella rosa avresti vinto agilmente...)
Quella di Sacchi, ti faccio i complimenti per conoscere sta cosa mai sentita d'ora, ma forse tu leggevi molto Corriere dello Sport ai tempi... un allenatore dopo aver vinto tutto, si sarebbe ritrovato a non fare nemmeno le coppe europee, lo chiamano in nazionale e cosa potrebbe fare?? mah... di certo ha litigato con galliani e berlusconi visto che poi lo han richiamato (con pessimi risultati).
Ma comunque hai ragione tu...
edit: dimenticavo... grandi partitone a usa 94 grazie al maestro sacchi: girone eliminatorio passato per 3° paripunti con Messico e Irlanda:Pagliuca coglione nella prima ma giocatori sulle gambe causa caldo... ottima preparazione, orribile partita col Messico e culo contro la Norvegia (ricordo ancora avevo l'esame a suo tempo e la registrai per guardarmela il gg dopo), Nigaria battuta agli ultimi minuti e al supplementare con 2 magie di baggio (assist di Mussi, ricordo male?), Spagna battuta grazie a Tassotti (e L.Enrique), contro la Bulgaria magie di Baggio (e arbitri di parte) e poi Brasile partita totalmente giocata in difesa. Meno male che c'è il calcio totale di Sacchi!
Warbarbie
17th January 2014, 11:02
su zambrotta gregario hai perso ogni tipo di attenzione mellen
Estrema
17th January 2014, 11:46
non è perchè scrivi tanta roba allora significa che sei onnisciente....
inoltre ancora una volta si vede la tua limitatissima capacità di leggere le cose altrui o di rileggere prima di postare.
la battuta su Zenga era dovuta al fatto che Spiderman, ottimo portiere (anche se secondo me Tacconi sui fondamentali era migliore anche se meno spettacolare di Zenga) fece una enorme puttanata con quell'uscita senza senso e totalmente sbagliata (le uscite erano una grave pecca del portiere dell'Inter) su Caniggia permettendo il pareggio in una partita bruttina dove son stati decisivi gli episodi.
Vicini avrà fatto bene con l'under (ammetto di non ricordarlo ma wiki mi aiuta dicendo che ha vinto un bronzo e un'argento....) ma allora Cesare Maldini cos'è?? (e di sicuro ora dirai che anche tu con quella rosa avresti vinto agilmente...)
Quella di Sacchi, ti faccio i complimenti per conoscere sta cosa mai sentita d'ora, ma forse tu leggevi molto Corriere dello Sport ai tempi... un allenatore dopo aver vinto tutto, si sarebbe ritrovato a non fare nemmeno le coppe europee, lo chiamano in nazionale e cosa potrebbe fare?? mah... di certo ha litigato con galliani e berlusconi visto che poi lo han richiamato (con pessimi risultati).
Ma comunque hai ragione tu...
edit: dimenticavo... grandi partitone a usa 94 grazie al maestro sacchi: girone eliminatorio passato per 3° paripunti con Messico e Irlanda:Pagliuca coglione nella prima ma giocatori sulle gambe causa caldo... ottima preparazione, orribile partita col Messico e culo contro la Norvegia (ricordo ancora avevo l'esame a suo tempo e la registrai per guardarmela il gg dopo), Nigaria battuta agli ultimi minuti e al supplementare con 2 magie di baggio (assist di Mussi, ricordo male?), Spagna battuta grazie a Tassotti (e L.Enrique), contro la Bulgaria magie di Baggio (e arbitri di parte) e poi Brasile partita totalmente giocata in difesa. Meno male che c'è il calcio totale di Sacchi!
avevi l'esame di cosa? terza media? :sneer:
se scherza eh mellen non t'incazza :)
quella di sacchi al milan è vecchia la sanno un po tutti, che lui venne diciamo allontanato perchè volea la cessione di van basten e mr B preferi l'olandese all'allenatore
Mellen
17th January 2014, 12:31
su zambrotta gregario hai perso ogni tipo di attenzione mellen
se anche tu non leggi bene cosa ho scritto...
zambrotta fortissimo giocatore in quel periodo, ma da qui a definirlo campione che risolve le partite, ce ne vuole...
ho usato il termine gregario per indicare i non "papabili palloni d'oro" che in quella nazionale erano pirlo, cannavaro e buffon (che furono appunto nominati e uno di loro lo vinse).
avevi l'esame di cosa? terza media? :sneer:
se scherza eh mellen non t'incazza :)
quella di sacchi al milan è vecchia la sanno un po tutti, che lui venne diciamo allontanato perchè volea la cessione di van basten e mr B preferi l'olandese all'allenatore
3° media sì.
ma come puoi vedere, le partite me le ricordo ancora.... anzi, ero molto più attento a quel tempo rispetto ad adesso....
sorry, ma non mi piace quando uno scrive una cosa e gli altri estrapolano solo certe frasi o certe parole, o usano sinonimi che in realtà cambiano il senso..
e sul discorso di Sacchi, che berlusconi preferisse il cigno all'allenatore è vero, ora che me l'hai messa così ricordo (la frase di prima "preferiva il gioco ai giocatori" mi aveva fuorviato
Axet
17th January 2014, 12:48
se anche tu non leggi bene cosa ho scritto...
zambrotta fortissimo giocatore in quel periodo, ma da qui a definirlo campione che risolve le partite, ce ne vuole...
ho usato il termine gregario per indicare i non "papabili palloni d'oro" che in quella nazionale erano pirlo, cannavaro e buffon (che furono appunto nominati e uno di loro lo vinse).
Vabbè che c'entra allora un cafu al milan o un maicon all'inter erano gregari?
Grazie al cazzo non erano sheva o milito, ma erano comunque dei campioni.
Altrimenti che so un dani alves è un gregario? -.-
edit:
cioè manco maldini ti vinceva le partite da solo nè le risolveva, però era un fenomeno
Axet
17th January 2014, 13:14
Chapeau a Matri:
<< Ancora sul Milan: “Ripeto, ringrazio la società rossonera. Avevo bisogno di staccare e ripartire, non mi sentivo tranquillo là e questa è una grande opportunità che ho preso al volo. Sassolini? Nessuno. La colpa è soprattutto mia, non ho problemi ad ammetterlo. Sono stati mesi particolari: per problemi di ambientamento in campo non sono riuscito ad esprimermi. Ora voglio dimostrare che avendo continuità ho dei valori”.>>
Nel 99% dei casi i giocatori danno la colpa alla squadra, non è da tutti una dichiarazione del genere. Sei una merda eh, però complimenti.
Whiskeyjack
17th January 2014, 13:20
Chapeau a Matri:
<< Ancora sul Milan: “Ripeto, ringrazio la società rossonera. Avevo bisogno di staccare e ripartire, non mi sentivo tranquillo là e questa è una grande opportunità che ho preso al volo. Sassolini? Nessuno. La colpa è soprattutto mia, non ho problemi ad ammetterlo. Sono stati mesi particolari: per problemi di ambientamento in campo non sono riuscito ad esprimermi. Ora voglio dimostrare che avendo continuità ho dei valori”.>>
Nel 99% dei casi i giocatori danno la colpa alla squadra, non è da tutti una dichiarazione del genere. Sei una merda eh, però complimenti.
Ho sentito ieri la conferenza stampa di presentazione, veramente un signore. Ottima scelta di Pradè e Macia dal lato testa, speriamo anche in campo sia quello della goeba e non quello del Milan
Mellen
17th January 2014, 13:56
Vabbè che c'entra allora un cafu al milan o un maicon all'inter erano gregari?
Grazie al cazzo non erano sheva o milito, ma erano comunque dei campioni.
Altrimenti che so un dani alves è un gregario? -.-
edit:
cioè manco maldini ti vinceva le partite da solo nè le risolveva, però era un fenomeno
e ancora una volta, la gente legge a cazzo...
ho inserito 3 giocatori tra i campioni di quell'italia, quindi non ho inserito nessun attaccante.
esempio errato il tuo...
su Matri può fare molto molto bene a firenze dove la squadra gioca molto bene e per un attaccante...
cmq cosa si sono fumati a Verona? 5mln per la comproprietà di uno dei migliori centrocampisti della serie A allo stato attuale??? che provinciali...
peluche
17th January 2014, 15:41
Zambrotta era un grandissimo terzino.
la parola gregario è sbagliata Mello, pochi cazzi.