PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 [8] 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Estrema
13th August 2013, 15:31
si specialmente quando dicono che eto vuole solo l'inter :)

antonybridge
13th August 2013, 16:37
personalmente credo moltissimo in llorente , perche lo conosco.
Se faila è perche è successo qualcosa a livello fisico/di testa . Era un campione vero , vedremo se lo è ancora.
ci uscivi insieme ?

Jiinn
13th August 2013, 22:21
menomale che sono occupato con altro ed estre ha espresso la mia stessa idea riguardo llorente....

per me 1 anno di inattivita' ha un significato diverso evidentemente dal vostro....

Axet
13th August 2013, 23:21
Un anno di inattività = 1 anno fermo per qualsivoglia ragione (infortunio, malattia, salcazzo), senza mai allenarsi
Llorente ha giocato poco, ma si è allenato. Sicuramente manca del ritmo partita ma in teoria non dovrebbe essere fuori forma fisica visto che si è allenato come i suoi compagni di squadra.

Jiinn
14th August 2013, 08:29
llorente 1353
quagliarella 1554
matri 1789

niang 1098
robinho 1143

cosi' tanto per fare dei nomi di giocatori inattivi..

MnfPna
14th August 2013, 12:47
Mi tocca difendere un gobbo, roba da pazzi.

Llorente e' un ottimo attaccante, non e' stato fermo nel vero senso della parola ma certo essere messo in disparte comporta
perdita ritmo partita, perdita fiducia in se stessi e sopratutto perdita dal punto di vista mentale, perche' non ti prepari
mentalmente a partite che richiedono alta concentrazione, un po come quando smetti di fare esami all'uni, dopo qualche
anno potresti rimetterti pure a studiare e provare esami ma non e' la stessa cosa.
Detto questo, questa parte la recupera ci vuole solo tempo e fiducia, semmai ho seri dubbi sul rendimento in relazione al tipo di gioco
fatto dalla Juve, Llorente nel Bilbao era il punto di riferimento unico di tutto il gioco della squadra, nella Juve non sara' cosi,
perche' alle azioni di attacco partecipano molto i centrocampisti con inserimenti, quindi il suo ruolo sara' diverso da quello che
teneva nel bilbao.
Per me il giocatore ideale per gli sbiaditi che gli avrebbe fatto fare il vero salto di qualita' in europa sarebbe stato Cavani.

ilsagola
14th August 2013, 13:07
Per me pure ma era imprendibile.

Mellen
14th August 2013, 13:40
giocatori come Cavani, come Rooney, (com'era Eto'o)... quei giocatori che si muovono tantissimo, che creano spazio all'inserimento dei centrocampisti, che sanno fare sponda e allo stesso tempo sbatterla dentro se metti davanti alla porta.

Llorente è un buon giocatore, preso x una spesa irrisoria e che può far comodo sia quando si vuol cambiare modulo, sia per momenti decisivi essendo cmq uno che la butta dentro

peluche
14th August 2013, 15:33
per me il giocatore ideale è Tevez.

Bakaras
14th August 2013, 17:35
Llorente non ha problemi di forma o di ritmo,é semplicemente una pippa fotonica.
I giocatori spagnoli in Italia non funzionano.

Il tipo della Fiorentina é una splendida eccezione

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

peluche
14th August 2013, 17:46
sempre belli i giudizi basati sul nulla fotonico (cit.) su giocatori vari, soprattutto se questi hanno vinto o giocato ad altissimi livelli altrove.

beati voi con le vostre certezze, io nel frattempo annoto tutto.

bakkio sparate del genere posso aspettarmele dal puppix di turno, che delusione.

Mellen
14th August 2013, 17:57
per me il giocatore ideale è Tevez.

può esserlo.
dipende da QUALE Tevez sarà...
se il fenomeno o l'indisponente...

Slurpix
14th August 2013, 18:41
sempre belli i giudizi basati sul nulla fotonico (cit.) su giocatori vari, soprattutto se questi hanno vinto o giocato ad altissimi livelli altrove.

bakkio sparate del genere posso aspettarmele dal puppix di turno, che delusione.

è la storia che parla pelucchino mica aria fritta, meglio se vi tenete stretti Matri che è meglio

un altro pippone che failerà di brutto è gattodimarmoMarioGomez, l'unico che sisalverà sarà Higuain dei nuoi bomber arrivati

su Tevez inceve son convinto che farà bene

Bakaras
14th August 2013, 18:44

Peluche io esprimo opinioni per quello che vedo e per i dati e numeri che ho.
L'unico spagnolo che ha fatto bene in Italia dalla riapertura delle frontiere é appunto Borja Valero. Poi magari sbaglio e farà un campionato strepitoso, a me sembra un giocatore normale.

peluche
14th August 2013, 20:40
Peluche io esprimo opinioni per quello che vedo e per i dati e numeri che ho.
L'unico spagnolo che ha fatto bene in Italia dalla riapertura delle frontiere é appunto Borja Valero. Poi magari sbaglio e farà un campionato strepitoso, a me sembra un giocatore normale.

se guardi i numeri non puoi proprio definire LLorente una pippa fotonica, visto che ha fatto una carriera di livello e fatto bene anche in Europa.

poi sta cosa degli spagnoli in italia fa abbastanza ridere, primo perché il calcio è in evoluzione un pò ovunque, e la generazione di spagnoli attuali fa bene ovunque (vedi in Inghilterra/germania), secondo perché finora non sono certo arrivati giocatoroni a parte pochissime eccezioni, insomma non c'è un flusso di spagnoli tale da poter giustificare affermazioni del genere a cuor leggero, certo se si fa riferimento a gente tipo javi moreno o la pippa che ha preso la roma due anni fa, beh, grazie al cazzo.

quanto al "gatto di marmo" Gomez, un attaccante di livello mondiale, me la segno.

non so come si faccia a schifare attaccanti del genere e poi magari lodare certi cofani tipo Osvaldo.

boh.

Mellen
14th August 2013, 20:53
quella su Gomez potrebbe entrare in qualche firma....
"gatto di marmo" eheh

Per la cronaca cmq:

Luis Suárez– Inter, Sampdoria – 1961-73
Juan Santisteban– Venezia – 1961-63
Luis del Sol– Juventus, Roma – 1962-72
Joaquín Peiró– Torino, Inter, Roma – 1962-70
Víctor Muñoz– Sampdoria – 1988-90
Ricardo Gallego– Udinese – 1989-90
Rafael Martín Vázquez– Torino – 1990-92
César Gómez– Roma – 1997-98
Iván Helguera– Roma – 1997-98
Guillermo Amor– Fiorentina – 1998-00
Iván de la Peña– Lazio – 1998-99, 2001–02
José Mari– Milan – 1999-02
Luis Helguera– Udinese, Ancona – 2000-02, 2003–04
Javier Farinós– Inter – 2000-04
Javi Moreno– Milan – 2001-02
Gaizka Mendieta– Lazio – 2001-02
Josep Guardiola– Brescia, Roma – 2001-03
Roberto Delgado– Lazio – 2003-05
Óscar López– Lazio – 2004-05
Javier Portillo– Fiorentina – 2004-05
Diego Tristán– Livorno – 2007-08
Alexandre Geijo- Udinese – 2009-10
Alberto Zapater– Genoa – 2009-10
Jaime Romero– Udinese, Bari – 2009-11
Alejandro Rodriguez De Miguel- Cesena – 2010-11
Pedro Obiang- Sampdoria – 2010-11
Arandes Toni Calvo- Parma – 2010-11
Chico- Genoa – 2010-11
Dídac Vilà- Milan – 2010-11
Javier Garrido- Lazio – 2010-11
Fernando Marqués- Parma – 2010-11
Victor Ruiz- Napoli – 2010-11

se si vede bene, sono pochissimi i nomi che erano giocatori affermati e di primissima scelta (i 3 del Valencia dei miracoli che appena smembrato si sono autodistrutti)

Slurpix
14th August 2013, 21:06
se guardi i numeri non puoi proprio definire LLorente una pippa fotonica, visto che ha fatto una carriera di livello e fatto bene anche in Europa.

poi sta cosa degli spagnoli in italia fa abbastanza ridere, primo perché il calcio è in evoluzione un pò ovunque, e la generazione di spagnoli attuali fa bene ovunque (vedi in Inghilterra/germania), secondo perché finora non sono certo arrivati giocatoroni a parte pochissime eccezioni, insomma non c'è un flusso di spagnoli tale da poter giustificare affermazioni del genere a cuor leggero, certo se si fa riferimento a gente tipo javi moreno o la pippa che ha preso la roma due anni fa, beh, grazie al cazzo.

quanto al "gatto di marmo" Gomez, un attaccante di livello mondiale, me la segno.

non so come si faccia a schifare attaccanti del genere e poi magari lodare certi cofani tipo Osvaldo.

boh.

perchè gomez è la fotocopia scarsa di luca toni ed ho detto tutto...

antonybridge
14th August 2013, 21:13
se si vede bene, sono pochissimi i nomi che erano giocatori affermati e di primissima scelta (i 3 del Valencia dei miracoli che appena smembrato si sono autodistrutti) mendieta farinos ... chi è il 3° del valencia ? me lo so perso

peluche
14th August 2013, 22:09

puppix seriamente ma come cazzo fai a sparare certe cazzate? a parte che sul piano tecnico sono giocatori molto diversi, ma mi spieghi come fai a sindacare su un giocatore da 221 gol in 373 presenze a TUTTI i livelli?

contento tu.

Mellen
14th August 2013, 23:37
mendieta farinos ... chi è il 3° del valencia ? me lo so perso

errore mio... e non saprei nemmeno dirti con quale altro giocatore ho fatto confusione.

Estrema
15th August 2013, 00:00
errore mio... e non saprei nemmeno dirti con quale altro giocatore ho fatto confusione.
con tristan del super depo?

Pancrazio
15th August 2013, 00:22
José Mari– Milan – 1999-02
Javi Moreno– Milan – 2001-02

che spettacolo ragazzi vederli giocare! :bow:

innaig86
15th August 2013, 00:46
Uno segnò pure all'esordio, un gol di nuca o qualcosa del genere. Quale era dei 2.
Li ricordo cosi poco che li confondo lol

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Mellen
15th August 2013, 09:35
con tristan del super depo?

bboooohhh :p

Axet
15th August 2013, 09:58
Ma quanto costa Eriksen? Perchè tra lui ed honda prenderei tutta la vita il primo, si è pure sempre detto interessato a vestire rossonero quindi non dovrebbe essere una missione impossibile pigliarselo.

Estrema
15th August 2013, 10:14
Ma quanto costa Eriksen? Perchè tra lui ed honda prenderei tutta la vita il primo, si è pure sempre detto interessato a vestire rossonero quindi non dovrebbe essere una missione impossibile pigliarselo.
senza cacciare la grana son tutte missioni impossibili :sneer:

Spidey
15th August 2013, 19:59
Uno segnò pure all'esordio, un gol di nuca o qualcosa del genere. Quale era dei 2.

Quello non era R.Oliveira, il tritamerdoso che prese il 7 di Sheva? :kiddingme:

Thork
15th August 2013, 20:19
Quello non era R.Oliveira, il tritamerdoso che prese il 7 di Sheva? :kiddingme:

This, contro la Lazio a Milano, 2-1 mi pare finì.

Whiskeyjack
16th August 2013, 16:06

Addio, e il cugino teutonico di Dertycia...

Zi Piè
16th August 2013, 22:01

Jose Mari segno' al suo esordio, alla Roma :sneer:
Per me Llorente fara' taaaanta panchina

Mellen
17th August 2013, 23:25
intanto mauri non gioca la supercoppa ma il giudizio è ancora sospeso...

in coppa italia gattuso espulso mentre genoa e torino subito out

NelloDominat
18th August 2013, 21:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/18-08-2013/osvaldo-southampton-fatta-roma-andranno-15-milioni-piu-bonus-20985932642.shtml

Osvaldo al Southampton.
15 Milioncini alla Roma che non fanno mai male.

Giocatore buono, discontinuo che lascia la Roma non certamente con bel ricordo. Almeno significa che Lamela resta (spero) magari ora arriva anche una bella punta e sarei MOLTO contento.

Slurpix
18th August 2013, 21:27
vabbè, ma almeno a fine mercato ci restate con 11 giocatori almeno?

antonybridge
18th August 2013, 21:53
Preferisco un Ala destra che vada sempre nello spazio

antonybridge
18th August 2013, 22:21
Juve umilia la lazio ..........

solo una squadra di merda che eravamo noi poteva perde co sta squadra di morti -.-

Whiskeyjack
19th August 2013, 09:21
http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Roma/18-08-2013/osvaldo-southampton-fatta-roma-andranno-15-milioni-piu-bonus-20985932642.shtml
Osvaldo al Southampton.
15 Milioncini alla Roma che non fanno mai male.
Giocatore buono, discontinuo che lascia la Roma non certamente con bel ricordo. Almeno significa che Lamela resta (spero) magari ora arriva anche una bella punta e sarei MOLTO contento.

Non fosse una testa di minchia totale sarebbe il miglior attaccante italiano, ma a questo punto non aveva più senso che restasse a Roma.

Mellen
19th August 2013, 10:23
migliore italiano?
mmm... + del balo?? mmmm...

peluche
19th August 2013, 10:59
giusto per capire il livello di attaccanti in italia ormai

Whiskeyjack
19th August 2013, 11:04
Per me si: Osvaldo per me è più completo di stupidelli ma siamo lì. Comunque siamo lì anche a livello di idiozia, purtroppo...

Cicul
19th August 2013, 12:41
dunque.
abbiamo acquistato benatia, jedvaj, maicon, de sanctis, strootman e ripreso borriello e caprari = 7
sono partiti marquinhos, piris, stek, tachtsidis e osvaldo = 5

solo un retard potrebbe scrivere chiedendo se rimaniamo in 11 per inizio campionato.

detto questo, l'11 titolare è ottimo anche se io penserei a comprare un terzino sinistro visto che balzaretti è improponibile.
questione punta centrale, totti non ce lo vedo per il gioco di garcia, piuttosto meglio cedere anche borriello oltre ad osvaldo e comprare una punta centrale di livello.

Whiskeyjack
19th August 2013, 12:52
Destro lo dai definitivamente per perso ad alti livelli?

Axet
19th August 2013, 13:05
giusto per capire il livello di attaccanti in italia ormai

Si infatti balotelli è scarso.
Meglio matri imo

peluche
19th August 2013, 14:07
Meglio matri imo

A parte Balotelli, il parco attaccanti in italia al momento è imbarazzante.

Mellen
19th August 2013, 14:11
Meglio matri imo

as usual non capisci il senso...
pelu parlava di osvaldo che se viene considerato il migliore attaccante italiano, siamo messi male.
mai sentito pelu dire che balotelli è scarso.. anzi.

Cmq Osvaldo è buono, sarebbe molto buono se avesse continuità...
In italia abbiamo tanti "buoni attaccanti" ma solo balo è un top player.

la roma secondo me è una squadra che farà bene, specie se viene lasciata in pace x un anno da quella parte della tifoseria che si lamenta a prescindere.

Whiskeyjack
19th August 2013, 14:12
Giuseppe Rossi? El Shaarawy? Insigne? Visto di peggio...

Mellen
19th August 2013, 14:16
Giuseppe Rossi? El Shaarawy? Insigne? Visto di peggio...

nessun top player.
tutti buoni attaccanti. molto buoni.

Axet
19th August 2013, 14:16
A parte Balotelli, il parco attaccanti in italia al momento è imbarazzante.

Ah ok, non era chiaro dal contesto.
Però non c'è solo Balo, come dice giustamente Whiskeyjack ci sono giuseppe rossi (che se torna quello di una volta è un cazzo di gran giocatore) ed el sha.
Certo non abbiamo fenomeni come se piovessero ma imo siamo messi molto molto meglio rispetto a 4 anni fa, dove i migliori attaccanti italiani erano tutti over 32 :sneer:

Mellen
19th August 2013, 14:28
Ah ok, non era chiaro dal contesto.
Però non c'è solo Balo, come dice giustamente Whiskeyjack ci sono giuseppe rossi (che se torna quello di una volta è un cazzo di gran giocatore) ed el sha.
Certo non abbiamo fenomeni come se piovessero ma imo siamo messi molto molto meglio rispetto a 4 anni fa, dove i migliori attaccanti italiani erano tutti over 32 :sneer:

4 anni fa purtroppo ci fu il delirio di onnipotenza di un allenatore che fece delle robe assurde...

siamo messi bene rispetto all'ultimo giro ma se ci guardiamo indietro, abbiamo pochi giocatori che gli altri campionati cercano.

Rossi non puoi considerarlo top player perchè ha fatto da dio 1 anno e poi crac per 2.
idem il faraone che sebbene tu sia STRANAMENTE di parte non puoi definirmi un ragazzino che ha fatto benissimo 1 anno ma che l'anno scorso ha dimostrato grandi limiti, come top

Whiskeyjack
19th August 2013, 14:38
nessun top player.
tutti buoni attaccanti. molto buoni.

La penso come te, ma rispondevo a peluche che definiva tutti gli altri attaccanti italiani a parte il milanista come "imbarazzanti". E uno con la testa di stupidelli non può essere definito un top player (termine che odio)

Estrema
19th August 2013, 14:39
4 anni fa purtroppo ci fu il delirio di onnipotenza di un allenatore che fece delle robe assurde...

siamo messi bene rispetto all'ultimo giro ma se ci guardiamo indietro, abbiamo pochi giocatori che gli altri campionati cercano.

Rossi non puoi considerarlo top player perchè ha fatto da dio 1 anno e poi crac per 2.
idem il faraone che sebbene tu sia STRANAMENTE di parte non puoi definirmi un ragazzino che ha fatto benissimo 1 anno ma che l'anno scorso ha dimostrato grandi limiti, come top
però qui dicevate che amauri era un top player quando lo compro la juve e non fece manco mezzo anno buono :sneer:

elsha è un signor giocatore il problema che il milan ha un rimbambito in panchina che se non vendevano ibra gli faceva fare al massimo il torneo di viareggio.

holysmoke
19th August 2013, 14:48
Amauri era ed è ancora top player nell'applaudire le mani ogni volta che perde palla o sbaglia un tiro

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Estrema
19th August 2013, 14:51
Amauri era ed è ancora top player nell'applaudire le mani ogni volta che perde palla o sbaglia un tiro

amauri è uno che va bane per la dimensione ce era il palermo allora e il parma ora, li può fare il suo ottimo lavoro, cosi come secondo me tanti altri attacanti italiani, i tanto schifati matri e quaglierella valgono il doppio di amauri.

peluche
19th August 2013, 15:08
vabbe estre amauri continuerai a rinfacciarmelo finche campa il forum :sneer:

comunque Elsha, Insigne...tutta gente che ancora deve crescere e dimostrare tanto.

certo finche gli si preferiscono i Gilardino (ha già dato), o gli Ospavaldo (l'attaccante più inutile d'Italia) ci metteranno anni ad affermarsi.

Mellen
19th August 2013, 15:48
però qui dicevate che amauri era un top player quando lo compro la juve e non fece manco mezzo anno buono :sneer:
elsha è un signor giocatore il problema che il milan ha un rimbambito in panchina che se non vendevano ibra gli faceva fare al massimo il torneo di viareggio.

qualcuno ha definito amauri un buon giocatore.
aveva fatto la sua "gavetta" in italia ed era esploso a palermo (lo avevo al fantacalcio quindi sapevo anche quanto fosse altalenante).
qualcuno si è esaltato per l'acquisto,ma topplayer mi pare troppo...

e ti confermo che matri e quagliarella (specie il secondo a me sempre piaciuto) sono meglio dell'italobrasiliano.

infine come detto da pelu,i 2 citati non hanno dimostrato nulla ancora ma hanno potenziale

edit:ah! sfottevi pelu su amauri... eheh

Axet
19th August 2013, 16:10

Stranamente di parte sta ciolla, quel che ha fatto el sha nei primi 6 mesi di campionato è stato semplicemente strepitoso ed è incontrovertibile.
Poi si è perso, si deve senza dubbio ritrovare così come deve dimostrare che non è stato solo un periodo fortunato, ma appunto è ancora un ragazzino. Per dirne una Kaka alla sua età non era nessuno. Questa sarà la stagione della verità, ma da uno che a 20 anni si è preso sulle spalle, da solo, una squadra come il milan e l'ha tenuta a galla a suon di gol e giocate è normale aspettarsi tantissimo.
Anticipando il tuo prossimo reply che è alquanto ovvio, ti dico: si, il faraone nel girone di ritorno ha fatto sostanzialmente cagare. Appunto per questo ho detto che si è perso e si deve ritrovare.

Mellen
19th August 2013, 16:26
anticipi nulla perchè non hai capito il senso del discorso.

nessuno dice che non sia bravo e non abbia dimostrato di avere le abilità ma qui si diceva chi è già un top player in italia o cmq ad un livello alto.
x ora nessuno apparte balotelli puo' essere considerato ad un certo livello

McLove.
19th August 2013, 16:39
top player in attacco ed italiani e' anni che non ce ne sono specie dopo che del piero e totti sono, con gli anni, andati sempre più scacando rispetto all apice delle loro rispettive carriere.

anzi a me sembra che con babalotelli, el shacoso, insigne ci siano tanti prospetti gia di valore che possano diventare, da ottimi giocatori che sono, realmente Top player classificazione che lascia cmq il tempo che trova

Randolk
19th August 2013, 16:44
per far diventare top player un qualsiasi giovinotto italiano bisogna dargli uno stipendio da metalmeccanico e una sventagliata di calci in culo. altrimenti dopo una stagione fatta bene diventano tutti dei balotelli.

Mellen
19th August 2013, 16:51
per far diventare top player un qualsiasi giovinotto italiano bisogna dargli uno stipendio da metalmeccanico e una sventagliata di calci in culo. altrimenti dopo una stagione fatta bene diventano tutti dei balotelli.

ahahah
:lolguy:

Randolk
19th August 2013, 20:31
preso taider. palur dice che è buono, quindi mi fido. non ho capito se gioca titolare o resta in panca finchè non scoppia cambiasso, ovvero entro 3 partite.
per il resto, boh. faccio fatica a capire se finirà molo bene o molto male.

Axet
19th August 2013, 21:12
anticipi nulla perchè non hai capito il senso del discorso.

nessuno dice che non sia bravo e non abbia dimostrato di avere le abilità ma qui si diceva chi è già un top player in italia o cmq ad un livello alto.
x ora nessuno apparte balotelli puo' essere considerato ad un certo livello

Che el sha non sia un top player son d'accordo, ma ha le potenzialità per diventarlo. Imo el sha in forma è >> balotelli, seppur giochino in ruoli differenti.

Palur
19th August 2013, 22:13
preso taider. palur dice che è buono, quindi mi fido. non ho capito se gioca titolare o resta in panca finchè non scoppia cambiasso, ovvero entro 3 partite.
per il resto, boh. faccio fatica a capire se finirà molo bene o molto male.
beh ti dissi che era il miglire del mazzo che proponevi , ap arte luiz gustavo , che pero bisognava pagarlo .
cmq abbiamo 5-6 titolari che non riescono a stoppare la palla a meno di un metro.
Alvarez se gli arriva na palla sul destro 4su5 o sbaglia o la ferma a due metri , o la da agli altri o incespica.Non recupera un pallone se ci prova fa fallo.
Jonathan anche lui perde palloni su palloni. Fa un sacco di falli a bischero.
Guarin su tre giocate una fa na cagata una fa na cosa decente una sembra un giocatore di calcio.
Juan imposta il gioco coi lanci .................................................. ...............................................
Pereira c'ha le tavole da surf , ogni tentativo di recpero del pallone è un fallo , sbaglia 2 palloni su 3-
Nagatomo non mette un cross che è uno .
Cambiasso è cotto come no stufato.
Non siamo riusciti a cambiarne uno. Boh avevam cominciato bene , mi sa che è finita li.
Con 2 esterni buoni ed un mediano buono siamo da 2 3 posto , cosi non saprei , ninte di buono.

Randolk
19th August 2013, 22:33
guarin a me sembra il classico giocatore che da solo non combina una sega, se gli metti di fianco un mediano alla cambiasso di 4-5 anni fa diventa un mostro perchè può giocare con più tranquillità. non si prende la squadra in spalla, deve essere messo nelle condizioni di giocare. fernando sarebbe stato perfetto. kovacic o esplode quest'anno o è bruciato.
io più che altro temo la situazione davanti. tolto palacio non ce n'è uno che la butta dentro.

Palur
20th August 2013, 15:06
guarin a me sembra il classico giocatore che da solo non combina una sega, se gli metti di fianco un mediano alla cambiasso di 4-5 anni fa diventa un mostro perchè può giocare con più tranquillità. non si prende la squadra in spalla, deve essere messo nelle condizioni di giocare. fernando sarebbe stato perfetto. kovacic o esplode quest'anno o è bruciato.
io più che altro temo la situazione davanti. tolto palacio non ce n'è uno che la butta dentro.
io davanti invece sono fiducioso.
Guarin quando ha fatto sfracelli li ha fatti con due mediani dietro e due ali veloci ai lati , creava superiorita in mezzo palla al piede poi scaricava sui razzi ai suoi fianchi.
E' un giocatore spurio , non è un mediano vero , non è un regista , non è una mezzala che sia in grado di dare garanzie .
Ha un fisico da corazziere un piede da mediano e un cervello da trequartista. Non funziona cosi.
Non corre moltissimo , spesso è fuori posizione , sbaglia facile , si fa saltare , fa falli .
Su kovacic , non è che se esplode quest'anno non esplode piu.
Kovacic è gia esploso .
Anche lui è un giocatore spurio , nel senso che non è un mediano vero , non è un regista , non è una mezzala .
Ma :
salta fisso l'uomo. Qualunque uomo . Spesso anche 2 .
Ha l'assist di 30 metri nel piede .
Sbaglia pochissimo , sia in fase di possesso sia in fase di impostazione .
Fa un decente lavoro di copertura , pur non correndo moltissimissimo (piu di guarin cmq) spesso è nel posto giusto al momento giusto. Segno di intelligenza tattica.
Dovrebbe giocare lui in mezzo ad un centrocampo a 5 , con due mediani coi piedi decenti dietro.
Poi guarin te lo puoi scordare.

Estrema
20th August 2013, 15:11
io davanti invece sono fiducioso.
.
zitti zitti avete fatto spesa all' aia pure voi come i cugini? :sneer:

Whiskeyjack
20th August 2013, 15:26
Finchè a Mazzarri non gli comprate un paio di ali da corsa (per ora sulle fasce avete solo le eventuali riserve) non capisco cosa vi dia fiducia. Un po' come la Fiorentina che tutt'ora gioca con un citofono psicolabile in porta in pratica.

Palur
20th August 2013, 15:38
le ali mazzarri non le usa btw .
usa una seconda punta e due terzini.
Cmq è chiaro che c'e' un qui pro quo lessicale.
"preoccupato la davanti" per me significa prima e seconda punta.
La seconda punta è chiaramente palacio , la prima punta uno tra milito belfodil ed icardi.Considerato che il ruolo di seconda punta lo puo ricoprire sia belfodil che taider sia , aime' , alvarez.
Ecco. La davanti non sono preoccupato.
Mancano gli esterni? weeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grazie eh.
Guarda manca anche un mediano e volendo un difensore centrale.
Ma "la davanti" imho siamo messi bene.
Sarebbero meglio c.ronaldo e messi?
Penso di si.
Ma per quello che dobbiamo fare , e fatta la tara al tarabile , eta' ,rendimento , scarsa esperienza , beh siamo messi abbastanza bene.
cmq , il problema vero dell'inter non è quello di segnare poco , e' quello di non prendere 2 gol a partita.
Questo è il problema.
E non ci abbiamo messo na pezza manco peniente.
Le fasce sono in mano a nessuno ed a centrocampo l'unico che non perde palloni a tutta randa è kovacic .
E' li che nasce la merda , non davanti.

Whiskeyjack
20th August 2013, 15:49
Dai che ci siamo intesi, non mi fare il giochino delle 3 carte ;)

Palur
20th August 2013, 15:52
Dai che ci siamo intesi, non mi fare il giochino delle 3 carte ;)
ti spiegavo solo che significa per me "la davanti sono fiducioso" .Visto che mi hai "ripreso" su quello .
Mancano gli esterni per fare il gioco?
Si .
Si puo fare BENE senza?
No.
La davanti cmq stiamo messi bene .
Stiamo facendo ora con un decimo dei mezzi quello che avremmo dovuto fare 4 anni fa.

Whiskeyjack
20th August 2013, 15:58
ti spiegavo solo che significa per me "la davanti sono fiducioso" .Visto che mi hai "ripreso" su quello .
Mancano gli esterni per fare il gioco?
Si .
Si puo fare BENE senza?
No.
La davanti cmq stiamo messi bene .
Stiamo facendo ora con un decimo dei mezzi quello che avremmo dovuto fare 4 anni fa.

Ma sul fatto che davanti siete più che decenti l'avevo capito e non lo nego di sicuro, ma la fiducia "a zone" mi mancava. :D

E poi ora sono preoccupato dal nuovo maneggio di testa a ginocchio su Ljaijc, dopo quello su merdolivo.

Palur
20th August 2013, 16:01
Ma sul fatto che davanti siete più che decenti l'avevo capito e non lo nego di sicuro, ma la fiducia "a zone" mi mancava. :D
se seguivi il discorso e leggevi 2 reply prima

Rispondevo a questo.
Dove si indica piuttosto chiaramente una "zona" .

Mellen
20th August 2013, 18:17
Bale al Real...

109mln...

non si sa se F.Coentrao sia come contropartita per abbassare il costo o sia OLTRE a quei soldi.
gli spurs si consolano prendendo Willian dell'Anzhi e puntano a Lamela.

Palur
20th August 2013, 18:43
speriamo si buttino su alvarez , per 40 milioni ci si pensa

peluche
20th August 2013, 18:52
lo vedo poco compatibile con CR7 il buon Gareth.

certo, avercene di sti problemi :sneer:

Palur
20th August 2013, 19:24
lo vedo poco compatibile con CR7 il buon Gareth.

certo, avercene di sti problemi :sneer:
effettivamente -.-
cmq mi sa ronaldo prima punta .

Mellen
20th August 2013, 20:03
Ronaldo giocherà come nell'ultimo periodo a Manchester come prima punta e intorno a lui Bale/Di Maria/Ozil dietro (primo cambio Benzema... scusate...)

peluche
20th August 2013, 20:06
non dicevo come ruolo, quanto come "ingombro".

sono tutti e due giocatori che tendono a catalizzare interamente il gioco della squadra, tirano 200 volte a partita, battono le punizioni da qualsiasi posizione, vogliono la palla sui piedi, etc.

Axet
20th August 2013, 21:02
Stephan :metal:
Però a parte il gol stan facendo tutto loro lol, corrono 5 volte i rossoneri

edit:
abate pensava che l'attaccante del psv fosse milito, così gliel'ha passata :rotfl:

Slurpix
20th August 2013, 21:27
eh beh, loro sono alla terza gg di campionato, noi dobbiamo ancora iniziare

cioè nc come ogni anno

Mellen
20th August 2013, 21:30
eh beh, loro sono alla terza gg di campionato, noi dobbiamo ancora iniziare

cioè nc come ogni anno

domenica si inizia puppix... mica sono fermi da un mese.
certamente c'è una leggera differenza di preparazione, ovvio, come OGNI SINGOLA NAZIONE che inizia prima di noi.
però non è che state giocando contro i russi...

è come sempre la differenza tra il nostro modo di giocare e quello degli altri, il modo di correre ecc..

Cmq guardando su espn, le news dicono Marchisio out 1 mese..

Slurpix
20th August 2013, 21:33
se vabbè

cioè normalmente servono 4/5 partite x entrare in condizione eh...

Spidey
20th August 2013, 21:34
Faraone e Montolivo unici degni per ora imho.

Axet
20th August 2013, 22:02
Abbiati muori male thx

Spidey
20th August 2013, 22:03
Dida!!!one111!

Mellen
20th August 2013, 23:58
se vabbè

cioè normalmente servono 4/5 partite x entrare in condizione eh...

le grandi d'europa hanno quasi tutte convinto alla prima uscita..
la scusa dell'entrare in condizione dopo 1 mese e mezzo che ti alleni mi ha sempre fato ridere.

ci sta giusto x giocatori arrivati dopo o x squadre nuove cosa che il milan non é.
siamo gliunici ineuropa pippe dal punto di vista fisico in ogni momento dela stagione..

Axet
21st August 2013, 00:03
le grandi d'europa hanno quasi tutte convinto alla prima uscita..
la scusa dell'entrare in condizione dopo 1 mese e mezzo che ti alleni mi ha sempre fato ridere.

ci sta giusto x giocatori arrivati dopo o x squadre nuove cosa che il milan non é.
siamo gliunici ineuropa pippe dal punto di vista fisico in ogni momento dela stagione..

In parte è vero, ma una squadra che ha già fatto 5 gare ufficiali ha tutto un altro stato di forma rispetto a chi è alla prima.

Mellen
21st August 2013, 00:07
In parte è vero, ma una squadra che ha già fatto 5 gare ufficiali ha tutto un altro stato di forma rispetto a chi è alla prima.

converrai che pero ad ogni periodo associamo una scusa diversa sul perché gli altri corrono e le squadre italiane no..

cmq abbiati è lo stesso che l'anno scorso a mosca ha parato i sassi facendovi passare il turno con quella vittoria.
ormaisi sa che è cosi

Whiskeyjack
21st August 2013, 08:17

Spiace dar ragione a uno juventino :D ma *

Giovedì la Fiorentina in Svizzera deve fare partita e risultato, poche seghe sulla preparazione.

Axet
21st August 2013, 10:11
converrai che pero ad ogni periodo associamo una scusa diversa sul perché gli altri corrono e le squadre italiane no..

cmq abbiati è lo stesso che l'anno scorso a mosca ha parato i sassi facendovi passare il turno con quella vittoria.
ormaisi sa che è cosi

I differenti ritmi di gioco durante tutto l'anno sono influenzati dalla preparazione, all'estero evidentemente si allenano in maniera diversa perchè mediamente corrono molto di più.
Ma a inizio stagione è normale avere gambe dure e fiato corto, perchè non puoi fare una preparazione che ti porti ad essere al top all'inizio della stagione.
Senza contare il ritmo partita, che non acquisisci in allenamento.

Insomma ieri mi è parso proprio evidente che il psv corresse N volte più del milan, milan che ha fatto cagare a parte el sha (che pure lui è stato un po' impreciso però sempre pericoloso e pronto in ogni zona del campo).

peluche
21st August 2013, 10:28
magari il milan non era al top, ma di certo non aveva le gambe pesanti, insomma è una partita assolutamente vitale per la società, di certo non avrebbero mai rischiato di non passare per la condizione fisica

semplicemente il PSV è una squadra di ragazzini che corrono come indemoniati

Mellen
21st August 2013, 11:33
I differenti ritmi di gioco durante tutto l'anno sono influenzati dalla preparazione, all'estero evidentemente si allenano in maniera diversa perchè mediamente corrono molto di più.
Ma a inizio stagione è normale avere gambe dure e fiato corto, perchè non puoi fare una preparazione che ti porti ad essere al top all'inizio della stagione.
Senza contare il ritmo partita, che non acquisisci in allenamento.

Insomma ieri mi è parso proprio evidente che il psv corresse N volte più del milan, milan che ha fatto cagare a parte el sha (che pure lui è stato un po' impreciso però sempre pericoloso e pronto in ogni zona del campo).

axet, potrai anche aver ragione, ma non siamo a inizio agosto e non mi pare che finora il milan abbia giocato contro la salcazzese e l'atletico vangoof...

discorso preparazione lo usiamo sempre noi italiani. "eh, ma sono lenti perchè saranno + in forma da febbraio in poi quando è la parte + dura, con le coppe...." e gli altri corrono SEMPRE il doppio.

siamo scarsi nella preparazione o abbiamo perso il giro dei medicinali giusti post Agricola&co..

Slurpix
21st August 2013, 16:29
Oh ma non eravate voi gobbi ghe fino a 2 gg fa blabla lorente fermo un anno, blabla ritmo partita blabla.. Cioè decidetevi.. Il fatto é che da sempre le grandi partono piano x essere in condizione più avanti in primavera al contrario delle neopromossa che partono forte x sfruttare la pesantezza delle grandi e far più punti possibili nei primi mesi.. Cioé state sconfessando la storia..

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

Lestadt Vampire
21st August 2013, 18:25
"Ragà gli spacchiamo il culo eh, subito eh! Gli facciamo paura, sono bambini questi. Cazzo!"

https://www.youtube.com/watch?v=Qv_0kxo_MJM

:D

peluche
21st August 2013, 18:53
barbie :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Mellen
21st August 2013, 18:57
Oh ma non eravate voi gobbi ghe fino a 2 gg fa blabla lorente fermo un anno, blabla ritmo partita blabla.. Cioè decidetevi.. Il fatto é che da sempre le grandi partono piano x essere in condizione più avanti in primavera al contrario delle neopromossa che partono forte x sfruttare la pesantezza delle grandi e far più punti possibili nei primi mesi.. Cioé state sconfessando la storia..

bel discorso puppix.
ma non sei tu uno dei padovani che ha costruito il muro?
ha senso vero?
bravo bravo..
:genius::genius::genius:

psv neopromossa... a livello di Gomez, fratello scarso di Toni...

"Ragà gli spacchiamo il culo eh, subito eh! Gli facciamo paura, sono bambini questi. Cazzo!"

https://www.youtube.com/watch?v=Qv_0kxo_MJM

:Deheh... cosa si dice x caricare i compagni e se stessi prima di un match dovrebbe essere cancellato 1 secondo dopo la fine della partita :p
(ps: cmq sono partiti bene eheh)

Whiskeyjack
22nd August 2013, 08:40
Real: Ecco 91 milioni + Coentrao, dateci Bale
Coentrao: non ci vado al Tottenham
Real: no problem: ecco 109 milioni cash :sir:

Slurpix
22nd August 2013, 09:03
cmq mi ero dimenticato,

domenica non ho visto la partita, ma alla fine llorente come ha giocato?

nexo
22nd August 2013, 09:12
cmq mi ero dimenticato,

domenica non ho visto la partita, ma alla fine llorente come ha giocato?

Ottimamente, prestazione da fuoriclasse nel controllo e gestione della superficie a lui assegnata, i 20 cm quadri del sedile della panca..

Mellen
22nd August 2013, 09:21
Ottimamente, prestazione da fuoriclasse nel controllo e gestione della superficie a lui assegnata, i 20 cm quadri del sedile della panca..
:lolguy:

Slurpix
22nd August 2013, 13:21
quindi i rometta cedono pure Lamerda in inghilterra...domenica con chi giocano in avanti?con sboriello?

holysmoke
22nd August 2013, 13:31
Col vecchio burino e il nigga bei capelli

Whiskeyjack
22nd August 2013, 13:34
Ma
http://www.filmofilia.com/wp-content/uploads/2008/02/gi-joe.jpg
è morto?

Zi Piè
23rd August 2013, 00:19
quindi i rometta cedono pure Lamerda in inghilterra...domenica con chi giocano in avanti?con sboriello?

Stavamo pensando di prendere Llorente, ma e' stato un anno fermo :point:

Slurpix
23rd August 2013, 07:56
noi abbiam scambiato traorè con birsa col genoa :nod:

speriamo che almeno sto qua sia un giocatore di calcio :nod:

Whiskeyjack
23rd August 2013, 08:11
Cuadrado!
:metal:

Estrema
23rd August 2013, 08:23
noi abbiam scambiato traorè con birsa col genoa :nod:

speriamo che almeno sto qua sia un giocatore di calcio :nod:

birsa era la riserva di santana al torino lo scorso campionato 4 partite giocate ha fatto tipo 2 gol e 4 assist na cosa del genere, i misteri del calcio mah

Kolp
23rd August 2013, 10:44
Il beckham sloveno

peluche
23rd August 2013, 11:49
birsa non era male, sempre molto limpidi i contatti fester/preziosi :sneer:

Randolk
23rd August 2013, 11:59
haha il real va a prendere anche suarez :rotfl:
cmq carletto mica male, è passato da abramovich a mansour e ora perez. tutta gente a braccine corte eh.

ma soprattutto, monsieur platini non dice niente? :rotfl:

Whiskeyjack
23rd August 2013, 12:50
Ma ancora ci credete a 'sta buffonata del failplay finanziario? Una Champions senza Barca, Real, Manchester, Chelsea è come sperare di vedere il pedonano dietro le sbarre :dumbnod:

Estrema
23rd August 2013, 13:07
Ma ancora ci credete a 'sta buffonata del failplay finanziario? Una Champions senza Barca, Real, Manchester, Chelsea è come sperare di vedere il pedonano dietro le sbarre :dumbnod:
ma infatti è ora che facciano sto cavolo di campionato europeo, almeno i club grandi so contenti, quelli piccoli guadagnano qualcosa e la uefa non fa la figura di mera di fare regole che penalizzano solo le squadre inutili, vedi malaga, o metalist :sneer:

Palur
23rd August 2013, 15:28
si e poi i rigoretti che fine fanno

Palur
23rd August 2013, 15:32
cmq carletto mica male, è passato da abramovich a mansour e ora perez. tutta gente a braccine corte eh.

boh hanno 2 squadre da cl

Randolk
23rd August 2013, 15:37
boh hanno 2 squadre da cl

noi una da quarto/quinto posto.

feipplei!

Slurpix
23rd August 2013, 17:22

vabbe come mufrigno d'altronde :nod:

Mellen
23rd August 2013, 17:37
noi una da quarto/quinto posto.

feipplei!

sei troppo intelligente per non sapere che il tuo presidente semplicemente non aveva più soldi.
li ha spesi tutti in quei 3-4 anni e poi stop...

altro che scusa del ferplei!

Palur
23rd August 2013, 19:43
sei troppo intelligente per non sapere che il tuo presidente semplicemente non aveva più soldi.
li ha spesi tutti in quei 3-4 anni e poi stop...
altro che scusa del ferplei!
vuoi mettere i 24 milioni di euro per ronaldo con i 109 per bale ?
Ci fai o ci 6?

McLove.
23rd August 2013, 19:52
vuoi mettere i 24 milioni di euro per ronaldo con i 109 per bale ?
Ci fai o ci 6?

vabbe ma i tempi erano differenti

90 miliardi di lire come potere d'acquisto nel 1999, quelli di vieri, non erano tanto tanto distanti da eventuali odierni 90 milioni di euro (si per quanto si possa straparalre che 2 mila lire 1 euro la realta dei fatti e' che ora nel 2013 e veramente anche prima per moltissime cose c'e' un identita euro lira)

ma ci sono mille esempi da fare in ogni squadra italiana dei tempi delle sette sorelle quando i soldi li avevano o quantomeno li spendevano nel calcio gli italiani e non gli arabi o russi, ora e' solo cabiato chi spende chiaramente rosica duro che fa la fame per comprare giocatori dimmerda o occasioni ma probabilmente era lo stesso anni fa vs le squadre italiane.

in particolare poi sul fpf le due spagnole ed il psg non sono ottimi esempi anche perche le due spagnole hanno una figura giuridica sui generis che le avantaggia il psg se ne parlava un mese fa ha trovato un modo per agirarlo ora non ho ben capito ma attraverso degli accordi con alcune holding di dubai, insomma ha trovato l'excamotage.

che faccia merda non ci piove eh ma c'e' anche da considerare che cmq tutto il cazzo della champions l'ha vita una squadra che produce quindi si potrebbe anche argomentare che alla fine spendere non e' vincere matematico (ed infatti l'inter per quanto spedeva in quegli anni non ha vinto un cazzo ne in italia--- ohh la juve ladri... ne in europa e per molti anni i migliori giocatori del mondo li prendeva moratti) per quanto sicuramente aiuta un botto.

Palur
24th August 2013, 00:16
vabbe ma i tempi erano differenti

90 miliardi di lire come potere d'acquisto nel 1999, quelli di vieri, non erano tanto tanto distanti da eventuali odierni 90 milioni di euro (si per quanto si possa straparalre che 2 mila lire 1 euro la realta dei fatti e' che ora nel 2013 e veramente anche prima per moltissime cose c'e' un identita euro lira)

ma ci sono mille esempi da fare in ogni squadra italiana dei tempi delle sette sorelle quando i soldi li avevano o quantomeno li spendevano nel calcio gli italiani e non gli arabi o russi, ora e' solo cabiato chi spende chiaramente rosica duro che fa la fame per comprare giocatori dimmerda o occasioni ma probabilmente era lo stesso anni fa vs le squadre italiane.

in particolare poi sul fpf le due spagnole ed il psg non sono ottimi esempi anche perche le due spagnole hanno una figura giuridica sui generis che le avantaggia il psg se ne parlava un mese fa ha trovato un modo per agirarlo ora non ho ben capito ma attraverso degli accordi con alcune holding di dubai, insomma ha trovato l'excamotage.

che faccia merda non ci piove eh ma c'e' anche da considerare che cmq tutto il cazzo della champions l'ha vita una squadra che produce quindi si potrebbe anche argomentare che alla fine spendere non e' vincere matematico (ed infatti l'inter per quanto spedeva in quegli anni non ha vinto un cazzo ne in italia--- ohh la juve ladri... ne in europa e per molti anni i migliori giocatori del mondo li prendeva moratti) per quanto sicuramente aiuta un botto.
no mc .24 milioni di euro erano spendibili allora .
106 milioni di euro non sono piu spendibili da nessuno , manco in inghilterra .
E' proprio questo il punto invece.Non sono equivalenti.
E dico al di la dell fpf e della crisi non crisi generale.
Oggi piu che mai c'e' chi puo , e lo fa vedere , si fa 3 squadre da champ e due le mette in panca , e chi non puo , tutti gli altri .
Il mutd è la squadra con il fatturato maggiore di tutte , (si compreso il real) e certe cifre non se le puo permettere.Vuol dire qualcosa?Oppure rosikano pure loro.
Non si parla quindi di inter . o di juve . Qua si parla di colossi che non gli stanno dietro perche non ce la fanno.
E' proprio il punto sul potere di acquisto il centro .
L'inter ha avuto un passivo in 10 anni di circa 400 mln .
Questi per due giocatori ne mollano 200 .
Se permetti non c'e' partita. MA non sono proprio minimamente paragonabili . Quindi non paragoniamoli. L'inter ha preso alcuni dei migliori giocatori al mondo , non all'equivalente di 100 mil , all'equivalente di un terzo di quella cifra.
Il bello del calcio è che i soldi non fanno una squadra di calcio.
Certo. Con certi limiti pero. Quando le differenze sono cosi marcate si puo anche giocare bene (vedi borussia) , ma non si puo vincere (Vedi borussia).

Mellen
24th August 2013, 10:58
palur, capisco cosa intendi ma sono d'accordo con Mc quando dice che a suo tempo, i miliardi giravano anche qui (tanzi,cragnotti,berlusconi,moratti...).

Estrema
24th August 2013, 11:46
ragazzi ma voi forse non ricordate il periodo dal 87 al 1999 cosa c'era nel calcio italiano, cioè si compravano i giocatori per non farli prendere agli altri, normalmente le squadre italiane piazzavano una finalista in ogni competizione europea tutti gli anni, insomma qui si investiva forte e i risultati arrivavano perchè i fuoriclasse venivano all'80% in italia, e il resto al real o barcellona, inghilterra no perchè non facevano le coppe europee e si son dovuti riorganizzare.

perciò non so dove volete arrivare ma i soldi girano dove c'è possibilità di farli girare indipendentemente dalle crisi economiche mondiali

Mellen
24th August 2013, 12:17
http://calciomercato.corriere.it/2013/08/23/mou-scippa-willian-al-tottenham-e-sbeffeggia-villas-boas/

ahah
solito troll...

dispiaciuto x gli spurs ovviamente ma vilas boas mi sta in culo...

McLove.
24th August 2013, 17:06
no mc .24 milioni di euro erano spendibili allora .
106 milioni di euro non sono piu spendibili da nessuno , manco in inghilterra .
E' proprio questo il punto invece.Non sono equivalenti.
E dico al di la dell fpf e della crisi non crisi generale.
Oggi piu che mai c'e' chi puo , e lo fa vedere , si fa 3 squadre da champ e due le mette in panca , e chi non puo , tutti gli altri .
Il mutd è la squadra con il fatturato maggiore di tutte , (si compreso il real) e certe cifre non se le puo permettere.Vuol dire qualcosa?Oppure rosikano pure loro.
Non si parla quindi di inter . o di juve . Qua si parla di colossi che non gli stanno dietro perche non ce la fanno.
E' proprio il punto sul potere di acquisto il centro .
L'inter ha avuto un passivo in 10 anni di circa 400 mln .
Questi per due giocatori ne mollano 200 .
Se permetti non c'e' partita. MA non sono proprio minimamente paragonabili . Quindi non paragoniamoli. L'inter ha preso alcuni dei migliori giocatori al mondo , non all'equivalente di 100 mil , all'equivalente di un terzo di quella cifra.
Il bello del calcio è che i soldi non fanno una squadra di calcio.
Certo. Con certi limiti pero. Quando le differenze sono cosi marcate si puo anche giocare bene (vedi borussia) , ma non si puo vincere (Vedi borussia).

palur in parte diciamo le stesse cose in parte no
il borussia di cui fai l'esempio gioca bene ma ha perso con una squadra che di fatto non si indebita per comprare ma compra tanto spende tanto ed e' sempre in attivo perfettamente come vorrebbe il modello del tanto discusso fpf.

sul resto e solo questione di potere d'acquisto i 100 miliardi di vieri convertiti in euro sarebbero 50 milioni di euro... ma nel 1999.... ora 14 anni dopo la cifra sarebbe vicina a quella di bale milione piu milione meno.

lo stesso gullit nell 87 fu comprato per la cifra record mondiale di 13,5 miliardi di lire chiaro che se la converti in euro semplicemente dimezzandola arrivi al prezzo di un Centofanti o di un franco brienza di questi ma nel 87 13 miliardi corrispondevano alle cifre monstre di oggi.

il disacorso sta tutto in potere d'acquisto e svautazione del denaro vale per il pane per la carne per ristoranti e pure per ic alciatori e palese che costeranno sempre piu'

la realta e che in italia non ci sono piu soldi ma ai tempi delle sette sorerlle erano qua e non altrove. sul numerino e chiaro che andra sempre a salire ma be tempo fa si sperava di avere mille lire al mese per vivere da anababbo, capito che intendo con le dovute proporzioni ti ripeto i 100 milardi di vieri del 99 non sono distanti da 100 milioni di euro di bale. solo che ora rode il culo perche non ci sono piu e perche alcuni club pisciano con magheggi al fpf
few cocks.

Kolp
24th August 2013, 17:11
Giustissimo Mc. Se si allarga il discorso agli stipendi, si capiscono ancor meglio le dinamiche

Whiskeyjack
27th August 2013, 10:52
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/articoli/1113982/roma-accordo-per-ljajic-10-milioni-piu-bonus-alla-fiorentina.shtml
Speriamo, mi sarebbe garbato andasse all'estero e 10 milioni sono comunque pochi ma tanto più di questo non c'è verso di prendere. E poi basterebbe rovinare i piani a testa a ginocchio. Ma ai romanisti garberebbe uno come Ljaijc, che ha messo il broncio per 3 fischi?

Cicul
27th August 2013, 11:10
a me no. è sopravvalutato ed è un ragazzino del cazzo.
ha rotto i coglioni a delio rossi ed è stato pestato da un vecchietto.

detto questo, dal punto di vista tecnico: lamela è un grandissimo giocatore ed un futuro campione, ljalic ha fatto una buona metà stagione.
certo che il serbo costa 10 milioni, lamela viene venduto a 30+5 di bonus.
se come sembra investono qualcosa prendendo anche demba ba e sakho ci rinforziamo sicuramente. un po come la vendita di marquinhos che ha permesso di arrivare a strootman, benatia e maicon.

dipende.
certo che 1:1 ljalic per lamela è una perdita.

edit: e comunque comprarlo a oltre 10 milioni quando sta per andare in scadenza è da coglioni.

Whiskeyjack
27th August 2013, 11:30
a me no. è sopravvalutato ed è un ragazzino del cazzo.
ha rotto i coglioni a delio rossi ed è stato pestato da un vecchietto.

detto questo, dal punto di vista tecnico: lamela è un grandissimo giocatore ed un futuro campione, ljalic ha fatto una buona metà stagione.
certo che il serbo costa 10 milioni, lamela viene venduto a 30+5 di bonus.
se come sembra investono qualcosa prendendo anche demba ba e sakho ci rinforziamo sicuramente. un po come la vendita di marquinhos che ha permesso di arrivare a strootman, benatia e maicon.

dipende.
certo che 1:1 ljalic per lamela è una perdita.

edit: e comunque comprarlo a oltre 10 milioni quando sta per andare in scadenza è da coglioni.

A mio avviso tecnicamente non si discute, ma sul fuori campo e l'atteggiamento nello spogliatoio anche con compagni più titolati è da bimbominkia. I 10 milioni per un contratto in scadenza come giustamente dici sarebbero da coglioni ma 1 sono comunque meno del suo valore reale e 2 sono l'unico modo per provare a prenderlo visto che per il prossimo anno testa a ginocchio ha fatto il solito giochino delle 3 carte in barba alle regole.
Spero vada in porto e nutellino non si metta di traverso, anche perchè un anno a sedere è lungo da passare (e questo non gioca come successe con mongolivo, s'è visto ieri sera che fine farà).

Cicul
27th August 2013, 11:42
il milan ha sempre questo comportamento truffaldino nei confronti delle altre società, ma non è l'unica squadra ad utilizzare questi metodi irregolari per prendere dei calciatori attualmente sotto contratto con altri.

lijalic tecnicamente non si discute ed è okay ma ti ripeto:
1) non vale un unghia di lamela.
2) 10+bonus per uno in scadenza sarebbe RIDICOLO. per me se lo paghiamo più di 7-8 è una sconfitta. c'è anche NANI in scadenza.

Estrema
27th August 2013, 12:02
il milan ha sempre questo comportamento truffaldino nei confronti delle altre società, ma non è l'unica squadra ad utilizzare questi metodi irregolari per prendere dei calciatori attualmente sotto contratto con altri.

lijalic tecnicamente non si discute ed è okay ma ti ripeto:
1) non vale un unghia di lamela.
2) 10+bonus per uno in scadenza sarebbe RIDICOLO. per me se lo paghiamo più di 7-8 è una sconfitta. c'è anche NANI in scadenza.
dipende quanto vogliono investire o ripianare, se non gli frega na cippa del bilancio van su nani sennò sul serbo che non canta l'inno :sneer:

a parita di prezzo ( e non lo so se è cosi) nani sembra un attimino meglio

Axet
27th August 2013, 12:37
Ljalic è un discreto giocatore ma non è certo quello che ti fa fare il salto di qualità, uppo cico quando dice che lamela è MOLTO meglio.
Sinceramente non capisco tutte ste manfrine per vederlo al milan, sarà che banalmente non ci possiamo permettere di meglio e quindi si cerca di prendere gente a poco :sneer:

Whiskeyjack
27th August 2013, 12:57
Guardate che con me sfondate una porta aperta: io l'avrei già sfanculato subito dopo le labbrate di Delio Rossi, perchè si era già capito di che pasta fosse fatto 'sto tipo. Per questo dico speriamo se ne vada a Roma, per 10 milioni + bonus poi stappo una bottiglia di quello bono! :D

MnfPna
27th August 2013, 18:24
Preso Rebic

http://youtu.be/5PPboVMUVcg

Adieu liajici

Mellen
27th August 2013, 19:07
Ljalic è un discreto giocatore ma non è certo quello che ti fa fare il salto di qualità, uppo cico quando dice che lamela è MOLTO meglio.
Sinceramente non capisco tutte ste manfrine per vederlo al milan, sarà che banalmente non ci possiamo permettere di meglio e quindi si cerca di prendere gente a poco :sneer:

ormai sono anni che galliani vistosi chiudere il rubinetto, va in cerca di giocatori sottocosto,svenduti o "convinti in anticipo".
Raramente fa il colpaccio, ma alla fine anche quando raccatta scarpari, il milan grazie ad un paio di giocatori in stato di grazia (o ad altro come l'anno scorso) riesce ad arrivare in CL.

Whiskeyjack
28th August 2013, 09:33
Liaicicce 10+2 di bonus (speriamo legati al numero di barattoli di Nutella mangiati)
:megusta:

Comunque se c'era bisogno ennesima dimostrazione di essere un gran bel FDP: non ha voluto rinnovare perchè voleva nel contratto la clausola rescissoria a circa 10 milioni mentre a Roma sembra che ne accetti una da circa 20 milioni.

^Gatsu^
28th August 2013, 09:51
Si vocifera di un interessamento della Juventus per Nani. Io lo conosco solo di nome. E' una sola o un buon giocatore?

peluche
28th August 2013, 10:24
Si vocifera di un interessamento della Juventus per Nani. Io lo conosco solo di nome. E' una sola o un buon giocatore?

giocatore forte ma estremamente discontinuo.

mega-bufala.

Warbarbie
28th August 2013, 10:30
imho con conte non struscerebbe il campo moltissimo

peluche
28th August 2013, 10:41
imho con conte non struscerebbe il campo moltissimo

incollocabile nel 3.5.2 per altro

Cicul
28th August 2013, 11:49
Liaicicce 10+2 di bonus (speriamo legati al numero di barattoli di Nutella mangiati)
:megusta:
Comunque se c'era bisogno ennesima dimostrazione di essere un gran bel FDP: non ha voluto rinnovare perchè voleva nel contratto la clausola rescissoria a circa 10 milioni mentre a Roma sembra che ne accetti una da circa 20 milioni.

che schifo cazzo, preso un mediocre senza spina dorsale a 10 milioni quando è in scadenza.

poi magari mi sbaglio, magari a roma fa il fenomeno e sarò smentito però dar via lamela per prendere sto tizio....bah...

comunque gioca a sinistra o a destra? è mancino?

Estrema
28th August 2013, 11:57
purtroppo la roma quest'anno poteva avere na squadra fortissima, ma i bilanci so quelli che sono e non possono continuare a fare passivi sempre, han venduto 3 giocatori importanti e sostituiti al momento sembra male, ma non è detta.........

Palur
28th August 2013, 12:01
Nani nel 352 gioca seconda punta . Come lavezzi al napoli.
Nel 4231 gioca da ala.
Liacic è un ottimo giocatore. La roma ha fatto bene a prenderlo a quella cifra.
Meno spettacolsre di lamela e grandissima testa di cazzo .
Ma molto piu concreto e piu costante.
Uno dei migliori prospetti della serie a in quel ruolo.
Trovo che la roma abbia fatto il migliore dri mercati possibili con quello che aveva a disposizione e vhe si sia dostanzialmente rinforzata rispetto allo scorso anno.

Estrema
28th August 2013, 12:04
Nel 4231 gioca da ala.
ma lamela è un fuoriclasse, il serbo che non canta l'inno no.

Whiskeyjack
28th August 2013, 12:24
che schifo cazzo, preso un mediocre senza spina dorsale a 10 milioni quando è in scadenza.
poi magari mi sbaglio, magari a roma fa il fenomeno e sarò smentito però dar via lamela per prendere sto tizio....bah...
comunque gioca a sinistra o a destra? è mancino?

E' destro, in teoria è un trequartista (il Kakà dei Balcani :confused:), ma il meglio l'ha fatto vedere da Gennaio con il passaggio al 4-3-3 come esterno d'attacco nel tridente a sinistra con Cuadrado a destra e Toni/juvetic al centro. Non è il classico attaccante esterno che non rientra manco per sbaglio (alla Cerci, tanto per rimanere a parlare sempre dei soliti), ha anche un buon piede per il tiro da fuori e per le punizioni.
Ripeto: non è un fenomeno ma tecnicamente è più che valido. Il problema è che è un testa di cazzo convinto di essere un favore fatto da dio all'umanità (è riuscito a far incazzare anche Montella, e ho detto tutto...).

Nel 4231 gioca da ala.
Trovo che la roma abbia fatto il migliore dri mercati possibili con quello che aveva a disposizione e vhe si sia dostanzialmente rinforzata rispetto allo scorso anno.

Se vuoi chiamare costante uno che in 3 anni e mezzo che è a Firenze ha giocato si e no 5 mesi (gli ultimi) ok :D

Estrema
28th August 2013, 12:47
montella si è incazzato secondo me perchè, la permanenza del serbo alla fiore l'ha voluta fortamente lui l'anno scorso, fino a 1 setimana dalla chiusura del mercato doveva andare in prestito al torino, montella ci ha puntato gli ha dato fiducia e mo questo fa casino nello spogliatoio

Whiskeyjack
28th August 2013, 12:58
montella si è incazzato secondo me perchè, la permanenza del serbo alla fiore l'ha voluta fortamente lui l'anno scorso, fino a 1 setimana dalla chiusura del mercato doveva andare in prestito al torino, montella ci ha puntato gli ha dato fiducia e mo questo fa casino nello spogliatoio

Partendo dal presupposto che si parla sempre del sentito dire: dice che Montella a inizio mercato avesse parlato con Ljaijc per sapere cosa voleva fare e lui gli avrebbe assicurato che, per riconoscenza alla società e a lui in particolare per averci creduto lo scorso anno, avrebbe rinnovato con clausola rescissoria per rimanere ancora 1/2 anni e poi andare via come juvetic. Il fatto è che a parole ha detto una cosa ma nei fatti una volta pareva intenzionato a rinnovare, poi no, poi si, poi era allegro, poi era triste, poi si dice che abbia avuto più di uno scazzo nello spogliatoio con gente che ha 10 anni più di lui e che si sia impuntato il sù babbo e altri ceffi che gli ruotano intorno per la clausola a 10 milioni per agevolare la partenza verso Milano il prossimo anno (...). Alla fine anche Montella s'è rotto i coglioni e ha avuto l'uscita dell'altro giorno. S'è sentito preso in giro e, a prescindere dal giocatore, penso che sia stato questo a dargli noia.

Estrema
28th August 2013, 13:06
Partendo dal presupposto che si parla sempre del sentito dire: dice che Montella a inizio mercato avesse parlato con Ljaijc per sapere cosa voleva fare e lui gli avrebbe assicurato che, per riconoscenza alla società e a lui in particolare per averci creduto lo scorso anno, avrebbe rinnovato con clausola rescissoria per rimanere ancora 1/2 anni e poi andare via come juvetic. Il fatto è che a parole ha detto una cosa ma nei fatti una volta pareva intenzionato a rinnovare, poi no, poi si, poi era allegro, poi era triste, poi si dice che abbia avuto più di uno scazzo nello spogliatoio con gente che ha 10 anni più di lui e che si sia impuntato il sù babbo e altri ceffi che gli ruotano intorno per la clausola a 10 milioni per agevolare la partenza verso Milano il prossimo anno (...). Alla fine anche Montella s'è rotto i coglioni e ha avuto l'uscita dell'altro giorno. S'è sentito preso in giro e, a prescindere dal giocatore, penso che sia stato questo a dargli noia.
cmq non vorrei che conoscendo quanto è stronzo della valle, alla fine si è voluto liberare di tutti gli assistiti diel procuratore di jovetic, visto che ci son stati pure al tempo delle discussioni, infatti il serbo è l'ultimo dei 3 che se ne va dopo jovetic e seferovic........non so backic se anche lui da buon montenegrino a lo stesso procuratore dei 3

Palur
28th August 2013, 13:24
E' destro, in teoria è un trequartista (il Kakà dei Balcani :confused:), ma il meglio l'ha fatto vedere da Gennaio con il passaggio al 4-3-3 come esterno d'attacco nel tridente a sinistra con Cuadrado a destra e Toni/juvetic al centro. Non è il classico attaccante esterno che non rientra manco per sbaglio (alla Cerci, tanto per rimanere a parlare sempre dei soliti), ha anche un buon piede per il tiro da fuori e per le punizioni.
Ripeto: non è un fenomeno ma tecnicamente è più che valido. Il problema è che è un testa di cazzo convinto di essere un favore fatto da dio all'umanità (è riuscito a far incazzare anche Montella, e ho detto tutto...).

Se vuoi chiamare costante uno che in 3 anni e mezzo che è a Firenze ha giocato si e no 5 mesi (gli ultimi) ok :D
Voglio dire che da quando è diventato titolare (montella ha cambiato modulo per lui) è stato uno dei migliori esterni d'attacco del campionato . Tra l'altro migliorando di partita in partita .
E con una costanza ed un rendimento che lamela al momento se li sogna.
In tre anni ha giocato 5mesi perche quando è arrivato aveva 3 anni.
Poi è entrato e non è piu uscito . Ed uno che di sicuro non è uno stupido ha cambiato modulo per dargli spazio.
Che dite? Sara un giocatore da 12 milioni?
Anche si grazie.
Poi è un fio de na mignotta .
Ma il giocatore non si discute.

Whiskeyjack
28th August 2013, 13:46
cmq non vorrei che conoscendo quanto è stronzo della valle, alla fine si è voluto liberare di tutti gli assistiti diel procuratore di jovetic, visto che ci son stati pure al tempo delle discussioni, infatti il serbo è l'ultimo dei 3 che se ne va dopo jovetic e seferovic........non so backic se anche lui da buon montenegrino a lo stesso procuratore dei 3

Anche Bakic è di Ramadani, che alla fine si è comportato meglio del "fiorentino" Pallavicino che invece mongolivo l'ha portato via a 0.
Comunque di Bakic si parlava di scambio con il Verona per Jorginho (o come cazzo si scrive)

Mellen
28th August 2013, 17:38
Ljajic è buono, molto.
Si è visto che giocando con continuità, può migliorare ancora di più.

Lamela però secondo me è davvero fortissimo (e infatti sono contento sia andato al Tottenham :D)

Spidey
28th August 2013, 23:05
Allegri rimani :saddest:

Axet
29th August 2013, 00:14
Ma stiamo scherzando dio cristo, matri? Poi voglio dire pazzini è fuori fino a metà ottobre mica è morto, prendere matri per cosa? Se è vero è follia pura, senza parole

Zi Piè
29th August 2013, 01:09
purtroppo la roma quest'anno poteva avere na squadra fortissima, ma i bilanci so quelli che sono e non possono continuare a fare passivi sempre, han venduto 3 giocatori importanti e sostituiti al momento sembra male, ma non è detta.........
Concordo, passi vendere Marquionos la cui plusvalenza era troppo grande da rinuciarvi, ma vendere Lamela e' una Una cazzata anchor perche' non CE tutta sta plusvalenza Che la gente creda.
Cmq a memo di miracoli se non si arriva in CL il prossimo anno sara' la stress a storia.

@Palur come fai a dire Che ljacic e' piu' costante e migliore di LAmela? Soprattutto vedendo l ultimo campionato?
Ovviamente spero tu abbia ragione :sneer:

peluche
29th August 2013, 01:23
Ma stiamo scherzando dio cristo, matri? Poi voglio dire pazzini è fuori fino a metà ottobre mica è morto, prendere matri per cosa? Se è vero è follia pura, senza parole

pagate grazie.

Slurpix
29th August 2013, 06:37

a quanto pare è vero, allegri vuole una prima punta perchè non sanno bene quando pazzini torna...

bah....

cioè la coppia pazzini-matri mi ricorda quando c'avevamo ganz-maniero in avanti..... -.-

Estrema
29th August 2013, 08:08
a quanto pare è vero, allegri vuole una prima punta perchè non sanno bene quando pazzini torna...

bah....

cioè la coppia pazzini-matri mi ricorda quando c'avevamo ganz-maniero in avanti..... -.-

..........e facevate tutti gli anni la champ :sneer:

Whiskeyjack
29th August 2013, 08:08
Comunque le cifre alla fine dovrebbero essere 11+4 di bonus, per un giocatore in scadenza: chapeau a Pradè e Macia
Ora un vice-Pizarro, ty!

Slurpix
29th August 2013, 11:22
..........e facevate tutti gli anni la champ :sneer:

Vabbè ma allora petagna che lo tiene a fare?

In avanti abbiamo già un fracasso di gente.. ci mancava solo un altro mezzo bidone come matri..

Ma li spendessero x la mediana o la difesa quei 4 soldi che abbiamo.. Bah...

Cicul
29th August 2013, 11:46
Comunque le cifre alla fine dovrebbero essere 11+4 di bonus, per un giocatore in scadenza: chapeau a Pradè e Macia
Ora un vice-Pizarro, ty!

bonus difficilmente raggiungibili eh.
2 sono legati alla qualificazione in CL della Roma :D
2 legati a goals/presenze del serbo.

Whiskeyjack
29th August 2013, 11:54
bonus difficilmente raggiungibili eh.
2 sono legati alla qualificazione in CL della Roma :D
2 legati a goals/presenze del serbo.

Speravo fossero legati a:
1) barattoli di Nutella mangiati
2) numero di labbrate prese da Totti e De Rossi la prima volta che fa il grullo :sneer:

peluche
29th August 2013, 11:58
Matri è un buon giocatore, i suoi gol ed il suo contributo li darà.

certo c'è da chiedersi per quale arcano motivo una squadra con quel centrocampo e quella difesa vada a spendere 10 milioni per un'altro attaccante

Cicul
29th August 2013, 12:01
forse perche grandi difensori a 10M non se ne trovano attualmente?

forse perchè anche un astori qualunque costa più di 15M ?

hanno puntato su quel giovane sudamericano...magari gli andrà bene come a noi con marquinhos.

di sicuro abbiamo preso un altro futuro marquinhos, che è Jedvaj.

peluche
29th August 2013, 12:05

hanno puntato su quel giovane sudamericano...magari gli andrà bene come a noi con marquinhos.

con dodici milioni non prendi un fenomeno, ma non ci vuole molto a migliorare il parco difensori.

né quello centrocampisti, visto il reparto mediano del bilan

Cicul
29th August 2013, 12:06
fammi un nome di un difensore acquistabile a 10M che farebbe fare il salto di qualità al reparto del milan.

peluche
29th August 2013, 12:14
non ho mai parlato di salto di qualità, ho parlato di miglioramento.

pensandoci una frazione di secondo, pescando in Italia: Danilo o Andrè Dias.

Ma ce ne sono a iosa.

Zapata e Mexes eh.

ma qui si considerano Barzagli Bonucci e Chiellini dei pipponi che vanno bene giusto perché hanno il centrocampo forte davanti, quindi è tutto relativo.

Estrema
29th August 2013, 12:17
Vabbè ma allora petagna che lo tiene a fare?

In avanti abbiamo già un fracasso di gente.. ci mancava solo un altro mezzo bidone come matri..

Ma li spendessero x la mediana o la difesa quei 4 soldi che abbiamo.. Bah...

si su questo hai ragione, in effetti sarebbe meglio un difensore..............

ps vedo che compaiono un sacco di cell strani ultimamente con tapatalk :sneer:

Estrema
29th August 2013, 12:21
fammi un nome di un difensore acquistabile a 10M che farebbe fare il salto di qualità al reparto del milan.
glik e costa molto meno

McLove.
29th August 2013, 12:36
si su questo hai ragione, in effetti sarebbe meglio un difensore..............

l'ha chiesto allegri un attaccante secondo quanto ha dichiarato Galiani in un intervista

Galliani, che lo ha sempre difeso contro tutto e contro tutti, ha spiegato: "E' stato il nostro allenatore a chiedere un'altra punta centrale e non un difensore, né un centrocampista".

holysmoke
29th August 2013, 12:38
Con questo faraone e il boa Matri per voi è grasso che cola

Warbarbie
29th August 2013, 12:54
ma oddio ieri sera elshacoso ha fatto una grandissimo primo tempo

Slurpix
29th August 2013, 13:01
Matri è un buon giocatore, i suoi gol ed il suo contributo li darà.

certo c'è da chiedersi per quale arcano motivo una squadra con quel centrocampo e quella difesa vada a spendere 10 milioni per un'altro attaccante

Fidati che matri servirà più a voi che a noi..

Slurpix
29th August 2013, 13:02

El shacoso é uno dei migliori di quest inizio eh..

Estrema
29th August 2013, 13:05
l'ha chiesto allegri un attaccante secondo quanto ha dichiarato Galiani in un intervista

Galliani, che lo ha sempre difeso contro tutto e contro tutti, ha spiegato: "E' stato il nostro allenatore a chiedere un'altra punta centrale e non un difensore, né un centrocampista".

vabbè allora i milanisti per vedere qualcuno c'han rimasto solo le elezioni anticipate :sneer:

peluche
29th August 2013, 13:08
Fidati che matri servirà più a voi che a noi..

fidati di no

holysmoke
29th August 2013, 13:12
ma poi tutta questa diatibra... come ha detto mc, è allegri che lo ha chiesto e nn la juve a volervelo impacchettare e spedire... quindi di che stiamo a parlà?

peluche
29th August 2013, 13:26
nono, la juve voleva liberarsene, altroché

holysmoke
29th August 2013, 13:28
nono, la juve voleva liberarsene, altroché

perche devi sempre svelare tutto :sneer:

Whiskeyjack
29th August 2013, 13:47
Il vero problema del bilan di quest'anno è che Allegri è l'ex-allenatore conclamato: ogni sconfitta sarà un dramma e una scusa per metterlo in discussione mentre ogni vittoria sarà buona per la sua sceneggiata "Avete visto? Sooooooca!!!"

holysmoke
29th August 2013, 14:18
Cioè il barsa e city ci hanno chiesto llorente? Lol

Palur
29th August 2013, 14:59

c'era lichtnovsky , fortissimo e costa un cazzo , andato in spagna.

^Gatsu^
29th August 2013, 15:00
Poco più di un mese fa la Juventus ha acquistato Ogbonna a 12 milioni +3 di bonus. Un difensore come lui avrebbe fatto fare il salto di qualità al reparto arretrato del Milan...

Whiskeyjack
29th August 2013, 15:10
http://www.corrieredellosport.it/calcio/serie_a/milan/2013/08/28-332812/Serie+A+Milan,+Balotelli%3A+%C2%ABIo+come+Ibra%3F+ Un+complimento+per+lui%C2%BB
Come sempre stupidelli simpaticissimo... :wonka:

peluche
29th August 2013, 15:16
Cioè il barsa e city ci hanno chiesto llorente? Lol

altra cagata

Axet
29th August 2013, 17:01

Matri non vedrà mai il campo se viene al milan, imo

Thork
29th August 2013, 17:09
Secondo me invece no, giocherà, almeno fino a che Pazzini non ritorna operativo.

Le dichiarazioni sono state abbastanza chiare.. alla fine vuole far giocare Matri prima punta con Mario come seconda.

Sarà uno tra il Boa e il Faraone a fare a turno.

Quando torna poi il Pazzo beh allora c'e da ridere che siamo in surplus di attaccanti lol.

Edit: anche io punterei piu su un difensore principalmente (Astori mi piace ma Cellino lo fa troppo caro) ma cmq al momento

non c'e molto margine di movimento sul mercato.

Axet
29th August 2013, 17:17
Perchè spostare balotelli esterno?

Slurpix
29th August 2013, 17:49
si ma non voleva giocare con il 3/4ista quest'anno?

e do cazzo sta? -.-

Palur
29th August 2013, 17:50
robinho :rotfl:

peluche
29th August 2013, 17:52
Matri non vedrà mai il campo se viene al milan, imo

se le cifre sono quelle, col cazzo che non vedrà mai il campo.

poi è un pupillo di max

Thork
29th August 2013, 18:25
Perchè spostare balotelli esterno?

Balotelli non va esterno, va seconda punta.

Si giocherebbe col 4-3-1-2 e non piu col 4-3-3.

Allegri in tempi non sospetti ha sempre detto di vedere Mario come seconda punta, sostanzialmente giocando come si faceva con Ibra che

agevola gli inserimenti dei centrocampisti.

Non a caso anche Mario la scorsa stagione (mettici la fase calante di Stephan ovviamente eh) aveva detto che si trovava meglio

a giocare con Pazzini. Cmq vediamo come va a finire, da qui al 2 settembre c'e ancora tempo anche se ho cmq paura lol.

McLove.
29th August 2013, 19:57
L'Arsenal ha chiesto ufficialmente alla Juventus informazioni per l'ingaggio di Fabio Quagliarella. La notizia, rilanciata dal London Evening Standard, arriva proprio nel giorno in cui Arsene Wenger, boss dei Gunners, perde Lukas Podolski per oltre due mesi a causa di un infortunio.

credo che la destinazione possa essere sicuramente piu' gradita perche ha più blasone rispetto ad altre che avevano chiesto informazione per quaglia (Shaktar Donetsk e West Ham).

Axet
29th August 2013, 20:24
Se giochi col 4-3-1-2 il faraone dove lo metti?

Slurpix
29th August 2013, 21:09
Se giochi col 4-3-1-2 il faraone dove lo metti?

Seconda punta, sicuramente é un bene visto che giocando vicino alla porta ha fatto macelli nella prima parte dell anno scorso xo manca sempre il 3/4ista eh..

Cmq occhiolino marmotta ha dato x quasi fatto l affare, probabilmente domani si chiude.. QQ

Mirera
29th August 2013, 21:17
Su sky hanno appena detto che matri è un giocatore del Milan. Domani le visite mediche

McLove.
29th August 2013, 21:22
si ufficiale 12 milioni, praticamente quanto e' costato tevez lel.

mi spiace per matri perche e' un buon giocatore.

peluche
29th August 2013, 21:26
se son vere quelle cifre, colpaccio.

buon giocatore ma ormai 29enne, poco adatto al nostro gioco e relegato a 4 punta.

McLove.
29th August 2013, 21:37
se son vere quelle cifre, colpaccio.

buon giocatore ma ormai 29enne, poco adatto al nostro gioco e relegato a 4 punta.

Alessandro Matri è un calciatore del Milan. In serata la società rossonera ha raggiunto l’accordo con la Juventus, tra poco l’attaccante arriverà a Milano e domani mattina sosterrà le visite mediche. Un’intesa sulla base di 10,5 milioni più 1,5 di bonus oppure 11 milioni più 1 di bonus, dovrebbe essere questa la cifra finale. Ma sono dettagli, Matri sta prendendo a Torino le ultime cose perché domani svolgerà le visite mediche e successivamente firmerà il contratto. E un nuovo acquisto per Allegri.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/matri-e-del-milan-domani-le-visite/

Karidi
29th August 2013, 21:41
Pazzini mi sa che sta fuori un bel Po.
Vediamo manderei in prestito anche niang

Axet
29th August 2013, 22:27
Seconda punta, sicuramente é un bene visto che giocando vicino alla porta ha fatto macelli nella prima parte dell anno scorso xo manca sempre il 3/4ista eh..

Cmq occhiolino marmotta ha dato x quasi fatto l affare, probabilmente domani si chiude.. QQ

Ma se la seconda punta del 4-3-1-2 dovrebbe essere balo, come fa ad esserlo anche el sha? Lo tieni in panca per far giocare matri? MATRI PORCO DIO.
E come detto da mc, abbiamo pagato quella merda quanto la juve ha pagato tevez. E' un incubo, di quelli brutti per altro, non c'è altra spiegazione.

Siamo senza trequartista oltretutto rofl

Slurpix
29th August 2013, 22:29
Vabbè.. Il milan dei giovani blabla .. E poi prendono un trentenne scarso del kaiser..a sto punto meglio se ti prendevi etoo ti costava meno oppure osvaldo.. Cioè l operazione matri ti costa almeno 30 Pippi in totale eh...Cioé veramente no sense.. Ma vaffanculo pd..

Axet
29th August 2013, 22:46
Piuttosto che matri tutta la vita petagna che probabilmente è più scarso ma almeno era gratis.
Poi oh magari fa 40 gol e ci fa fare l'infintoplete, però come dire..

Matley
29th August 2013, 23:06
Siamo senza trequartista oltretutto rofl

c'è Kaka in arrivo pare :sneer:

Axet
29th August 2013, 23:33
c'è Kaka in arrivo pare :sneer:

Allora siamo a cavallo

Matley
29th August 2013, 23:37
bhe non potrà far peggio di boateng in quel ruolo :sneer:

Axet
29th August 2013, 23:39
bhe non potrà far peggio di boateng in quel ruolo :sneer:

Se col 4-3-1-2 con balotelli che gioca alla ibra boateng mi torna quello del primo anno me lo tengo stretto :sneer:
Se gioca come l'anno scorso boh, probabilmente kaka è comunque peggio

Nazgul Tirith
29th August 2013, 23:45
"Milan emergenza difesa!"

E compra una punta.

Fuck Logic.

Matri :rotfl:

peluche
29th August 2013, 23:59
Boateng :rotfl: :rotfl: :rotfl:

McLove.
30th August 2013, 00:07
ma lol kaka?

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-kaka-contatti-in-corso/

petagna che probabilmente è più scarso ma almeno era gratis.

petagna e' stato dato alla samp oggi

Nazgul Tirith
30th August 2013, 00:13
I GGGGIOVANI DEL MILAN!

http://m2.paperblog.com/i/46/461643/larmata-delle-tenebre-1992-L-pdKLrl.jpeg

Daidaidai riprendete anche Sheva e diamo via Niang!

Dai cazzo!

:rotfl:

Per la difesa riprenderei chesso' Helveg. Magari insieme a Reiziger e perche' no anche Beloufa!

Warbarbie
30th August 2013, 00:51
boh nn capisco sto astio per Matri, cioè non è che avete oltre a balotelli e elshacoso qualcuno degno di giocare la davanti.
Cmq thx per i 12 milioni

Axet
30th August 2013, 01:03
boh nn capisco sto astio per Matri, cioè non è che avete oltre a balotelli e elshacoso qualcuno degno di giocare la davanti.
Cmq thx per i 12 milioni

Sacrificare balotelli prima punta per schierare matri? wut? E tra matri e pazzini non c'è differenza, due mediocri dello stesso stampo.
Ho letto ora una news che la juve potrebbe usare i 12 pippi per andare su nani. Se così fosse è semplicemente ridicolo, si sarebbe potuto prendere il portoghese invece di m(erd)atri.
El Sha - Balo - Nani no eh?

Dio cristo che nervoso

Slurpix
30th August 2013, 07:08
ma kakà era il male minore, magari a prezzo di saldo x 7/8 pipp toh anche perchè di piu non potranno chiedere x uno over 30, allora in quel caso prendevi un 3/4ista che fa pure la seconda punta e in caso di emergenza di fa anche la mezzala visto che in tutti sti anni al real li lo han messo a giocare

che poi a me le minestre riscaldate fan cagare, quindi non ce lo voglio, xo se di meglio non trovavano...

ma matri è proprio no sense

è un mediocre giocatore, non è manco scarso tecnicamente, cioè è meglio di pazzini sicuramente, come riserva è ottima, ma andar a spendere 12 pippi x una riserva che poi quando rientra il pazzo che succede?chi diventa la riserva di chi? -.-

anche perchè stupidelli giocherà sempre a meno che si rompa una gamba....

sono ancora perplesso....

cmq poi saltato l'inserimento di nocerino nell'affare matri, sembra che si farà lo scambio nocerino-kuzmanovic con l'inter

Whiskeyjack
30th August 2013, 08:34
Ma dove cazzo si vuole andare con quel focomenlico in porta, porco cazzo...

Estrema
30th August 2013, 08:49
Ma dove cazzo si vuole andare con quel focomenlico in porta, porco cazzo...

potevano comprarlo il portiere invece de arrivare alla chiusura con i dubbi :sneer:

Axet
30th August 2013, 09:13
Ma poi Kaka pd, invece che sto morto del cazzo prendere eriksen no? Magari costa un po' più di cartellino (ma manco tanto mi sa) ma di ingaggio piglia 1/4.. Io sono veramente senza parole

Whiskeyjack
30th August 2013, 09:26
potevano comprarlo il portiere invece de arrivare alla chiusura con i dubbi :sneer:

Si dice che a Luglio fosse già definito lo scambio con Agazzi (che non è un fenomeno, ma meglio di questo anche senza portiere!!!), ma l'idiota Norberto non è voluto andare in Sardegna: in effetti andare a fare il calciatore in un isola bellissima e piena di fica dev'essere proprio un dramma, accident'a lui!

Thork
30th August 2013, 09:48
Matri è stato preso penso perchè per il pazzo ci vorrà del tempo prima che rientri a pieno regime.

Fare affidamento solo su Mario come prima punta (dove è da un bel po che si dice che Allegri lo voglia far giocare seconda punta,

stile Ibra per capirci negli anni passati) è no sense.

Secondo me lo hanno comprato perche non hanno certezze sulla data del rientro di Pazzini e, metti che Mario si fa male,