PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [14] 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Whiskeyjack
17th April 2014, 08:37
Jackson Martinez lo vedo più a Napoli che a Roma
Ucan non è preso finchè non lo vedo a Roma, troppe squadre forti inglesi sul giocatore

Uno come Martinez a fare panca dietro Higuain la vedo dura: va bene spendere ma non è il Real

Estrema
17th April 2014, 09:17
ma nico lopez che lo ridanno in prestito anche il prossimo anno .......a quanto pare?

non convince proprio sto ragazo

Rad
17th April 2014, 09:27
ma nico lopez che lo ridanno in prestito anche il prossimo anno .......a quanto pare?

non convince proprio sto ragazo
lo so ma ha 20 anni e 23 partite in serie A, di cui molti spezzoni.. quest'anno non ha giocato molto a udine e se come si dice sia interessato il torino potrebbe essere un'ottima sistemazione per farlo maturare completamente

Estrema
17th April 2014, 09:35
lo so ma ha 20 anni e 23 partite in serie A, di cui molti spezzoni.. quest'anno non ha giocato molto a udine e se come si dice sia interessato il torino potrebbe essere un'ottima sistemazione per farlo maturare completamente

a torino non è facile trovare posto in squadra come attaccante a meno che non cambi modulo in un 3-4-3 ce sappiamo è un modulo che non si fa più in italia troppo pericoloso quantomeno per le squadre forti e penso che il torino il prossimo anno dovrebbe come minimo alzare gli obiettivi da centro classifica a lotta europa league, perchè la squadra non è messa male con qualche ritocco può fare quei 7/10 punti che gli mancheranno quest'anno a fine stagione

Rad
17th April 2014, 09:37
a torino non è facile trovare posto in squadra come attaccante a meno che non cambi modulo in un 3-4-3 ce sappiamo è un modulo che non si fa più in italia troppo pericoloso quantomeno per le squadre forti e penso che il torino il prossimo anno dovrebbe come minimo alzare gli obiettivi da centro classifica a lotta europa league, perchè la squadra non è messa male con qualche ritocco può fare quei 7/10 punti che gli mancheranno quest'anno a fine stagione
ok questo, ma se dovesse partire uno fra cerci e immobile allora già ci potrebbe stare più spazio :)

Whiskeyjack
17th April 2014, 09:39
ok questo, ma se dovesse partire uno fra cerci e immobile allora già ci potrebbe stare più spazio :)

Uno dei due va via sicuro, più facile il primo per me

Estrema
17th April 2014, 09:42
se parte uno dei due gia non può fare il salto di obiettivo, perchè ora come ora so difficili da sostituire poi so coriuso di vedere la partita di sabato, la prima senza cerci e con solo immobile, quado han giocato senza immobile i punti li han fatti cmq almeno con le pari livello ma senza cerci non ci han mai giocato per una partita intera e secondo me in qella squadra cerci è più fondamentale di immobile perchè alla fine t tiene sempre occupati 2 o 3 giocatori e lascia molto spazio all'altro.

McLove.
18th April 2014, 20:13
la juve ha fatto una controproposta per il riscatto di osvaldo per non piu di 8 - 10 milioni.

ora sta al Southampton accettare oppure ritrovarsi a Giugno sulla panza Osvaldo.

per quella cifra volendo sperando che torni in forma ci sta ma l'intenzione di non riscattarlo a 18 mil e' palese ormai.

peluche
18th April 2014, 20:27
10 milioni sono un furto a mano armata.

via questo ignobile cesso dalla juve.

Rad
18th April 2014, 20:31
10 milioni sono un furto a mano armata.

via questo ignobile cesso dalla juve.
:rotfl::rotfl::rotfl: lo ami insomma.. ti capisco

peluche
18th April 2014, 20:36
:rotfl::rotfl::rotfl: lo ami insomma.. ti capisco

come già detto a suo tempo, il classico idiota che pensa di essere un fenomeno per motivi sconosciuti.

giocatore con qualche colpo, ma comunque giocate estemporanee.

non assomigliasse a jonny deep non se lo inculerebbe nessuno.

lontano dalla juve plz, non abbiamo soldi da buttare nel cesso per catrami random

Rad
18th April 2014, 20:38
come già detto a suo tempo, il classico idiota che pensa di essere un fenomeno per motivi sconosciuti.

lontano dalla juve plz, non abbiamo soldi da buttare nel cesso per catrami random
il fisico e qualche numero cel'ha... è la testa che è marcia

Mellen
18th April 2014, 21:07

la penso come pelu visto anche quello fatto in campo finora.
4 giocate di numero (2 rovesciate di cui una poteva invece fare un'assist e 2 gol annullati con belle giocate).
Non l'ho visto così affamato e voglioso di volersi mettere in mostra.
Forse Prandelli gli ha già assicurato il posto, bastava sapere che fosse in una squadra dove sa che si allena...

Mellen
23rd April 2014, 13:14
stranamento barcellona graziato dalla fifa...

Whiskeyjack
23rd April 2014, 13:24
stranamento barcellona graziato dalla fifa...

Ma dai? Sorpresona davvero: rEdicoli

innaig86
23rd April 2014, 13:32
Chi l'avrebbe mai detto

McLove.
23rd April 2014, 21:39
De sciglio via?

- Tapatalk Pro -

Pancrazio
23rd April 2014, 21:45
No.

innaig86
23rd April 2014, 21:46
De sciglio via?

- Tapatalk Pro -

Se le dichiarazioni sono solo quelle che ho letto, mi sembra un caso montato sul nulla.
Ma comunque le offerte per lui arriveranno, fidati.

McLove.
23rd April 2014, 21:51
Se le dichiarazioni sono solo quelle che ho letto, mi sembra un caso montato sul nulla.

boh anche per elshacoso sembrava un caso montato ma alla fine lui rifiuto l'anzhi mentre il milan era dispostissimo a prendersi i 30 milioni ed era gia tutto fatto

cmq io non mi riferisco al mal di pancia ed alla ipotetica apertura al real ma ad altro.

sembra che la societa abbia gia detto che con la mancata partecipazione alla champions mancheranno 30 milioni e si ovviera' cedendo qualcuno: de sciglio e' l'unico che ha mercato con psg real e manchester , le offerte sono gia arrivate a quanto sembra, e sembra che sia dato sicuro per partente a chi offre di piu'.

Pancrazio
23rd April 2014, 21:51

ieri ho letto l'intervista e mi sono detto "sicuro domani sui giornali escono con titoli come,de sciglio mal di pancia,de sciglio chiede la cessione ecc." :sneer:

Pancrazio
23rd April 2014, 21:55
boh anche per elshacoso sembrava un caso montato ma alla fine lui rifiuto la meta cioe l'anzhi mentre il milan era dispostissimo a prendersi i 30 milioni ed era gia tutto fatto

sembra che la societa abbia gia detto che con la mancata partecipazione alla champions mancheranno 30 milioni e si ovviera' cedendo qualcuno: de sciglio e' l'unico che ha mercato psg real e manchester al migliore offerente.

se qualcuno se ne va quello è balotelli che ha ancora mercato e ci tiri su dei soldini,tipo una squadra come il monaco

McLove.
23rd April 2014, 21:58
se qualcuno se ne va quello è balotelli che ha ancora mercato e ci tiri su dei soldini,tipo una squadra come il monaco

come gia scritto non mi riferisco all intervista di de sciglio ma a quanto dice di marzio dei contatti tra psg real e manUtd per de sciglio e le dichiarazioni della societa' sulla necessaria cessione di qualcuno.

inoltre per balotelli sbagli non ha alcun mercato non tanto per il cartellino (25 mil per non fare minusvalenza che cmq atm nn li vale) ma per l'ingaggio di 4 milioni a stagione: nessun club sano di mente e' disposto a darglieli. atm non ha mercato per questo si parla di de sciglio che sarebbe l'unico cedibile e con un valore economico per coprire il buco (no non quello di barbara)

poi se balomerda fa un ottimo mondiale chissa ma atm resta perche non lo vuole nessuno.

Pancrazio
23rd April 2014, 22:09
beh ma con de sciglio non ci tiri su chissà che danari eh,è un terzino che anche se mostra dell'ottimo potenziale non ci cavi più di tanto per coprire un buco

se mi vieni a dire che quelli con gli asciugamani in testa o altri club europei hanno paura di un ingaggio di 4mln per una punta come balotelli ti sbagli di grosso,forse un club italiano ha paura di spendere 4mln all'anno

ma nel resto del mondo non funziona così.. cazzo thiago motta che prende al psg? 3mln?

innaig86
23rd April 2014, 22:12
Ma Balotelli non lo pagammo 20mil? Come fa a valere 25mil in bilancio dopo 1 anno e mezzo?

Estrema
23rd April 2014, 22:17
ma nel resto del mondo non funziona così.. cazzo thiago motta che prende al psg? 3mln?
si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna :sneer:

ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio

McLove.
23rd April 2014, 22:19
si ma attualmente thiago motta la psg fa la differenza balotelli farebbe la tribuna :sneer:

ma di cosa stiamo parlando balotelli è stata una delusione ( aleno per me) non fare la differenza in questo milan è davvero grave, ma sopratutto lo considerano forte solo in italia perchè fa vendere i giornali che oramai non si occupano più di calco ma di gossip legato al calcio

esattamente

@innaig

balotelli 20 mil + bonus di circa 5 milioni su presenze/reti e qualificazione alla champion (dell anno in cui arrivo arrivaste secondi etc) si arriva a 25 ad ogni modo 20 25 cambia un cazzo i problemi non sono il cartellino. sono altri oltre che alla testa di balotelli

20 mil di cartellno piu 4 mil a stagione per almeno un triennale e' un investimento per un club di 40 milioni (gli ingaggi alla societa costano il doppio circa) e con la testa di cazzo che ha balotelli e' abbastanza difficile.

balotelli atm non ha mercato
e tieni conto che si e' ridotto l'ingaggio (4 mil piu bonus sui risultati l'anno della champions ne prese 4.3 ad esempio) per venire al milan che scenda ancora lo vedo impossibile inoltre la cessione di balotelli non ripiana il buco mentre quella di desciglio che sembra intorno ai 25-30 milioni, specie se si fa un asta, si.

cedendo balotelli devi vendere ancora a meno che non si spara un grande mondiale ed allora dopo il mondiale i prezzi lievitano.

ma il milan deve fare cassa e de sciglio sembra sicuro un partente.

innaig86
23rd April 2014, 22:26
Ok, ma una parte è stata ammortizzata in quest'anno e mezzo. Penso che per i costi dei cartellini valgano le stesse regole di ammortamento degli altri beni, quindi se il contratto era di 4 anni, 25/4 = 6mil ammortizzati all'anno.
In 1 anno e mezzo il suo valore in bilancio è sceso a 15.6mil.

Pancrazio
23rd April 2014, 22:27

era un esempio sull'ingaggio.. solo in italia abbiamo il tetto dei 4mln

in sto milan non farebbe differenza nessuno fidati QQ

btw faceva vendere più giornali in premier che qui.. si era fatto fare pure le scarpe personalizzate con i titoli dei giornali inglesi :|

Estrema
23rd April 2014, 22:28
era un esempio sull'ingaggio.. solo in italia abbiamo il tetto dei 4mln

in sto milan non farebbe differenza nessuno fidati QQ

btw faceva vendere più giornali in premier che qui.. si era fatto fare pure le scarpe personalizzate con i titoli dei giornali inglesi :|
no qui non c'è nessun tetto son solo finiti i soldi :sneer:

in premier non se lo cacava nessuno dai retta a me :D

Pancrazio
23rd April 2014, 22:30
30mln per un terzino seppure promettente non te li da nessuno,dai

Pancrazio
23rd April 2014, 22:38
poi oh alla fine della fiera c'è poco da fare,che sia de sciglio o elsha o chiunque altro,qualsiasi cosa esca di buono dal milan nel prossimo futuro è vendibile

stiamo diventando un udinese,con la differenza che pozzo vende pure i cessi a minimo 20mln

McLove.
23rd April 2014, 22:40
30mln per un terzino seppure promettente non te li da nessuno,dai

la prima offerta del real e stata di 20 milioni a gennaio. ora lo vogliono anche man e psg.

Pancrazio
24th April 2014, 08:52
"Milan, offerta di 500 mln da Singapore per il 51%. E c'è il rilancio dalla Cina"

Jiinn
24th April 2014, 09:18
infatti mesi fa' aveva della lady B. che 300 milioni offerti prima da lim erano al massimo per il 30% della societa' :D

ha fatto i conti e ha detto ok allora 500M per il 50% vanno bene no? :sneer:

Estrema
24th April 2014, 09:35
tra un po offriranno un miliardo secondo i giornali, e magari pure l'immunita per berlusconi :sneer:

Slurpix
24th April 2014, 22:16
De sciglio fa cagare come terzino, il suo ruolo é centrale, i 30 milioni che qualcuno scrive qua son veri come i 60 x Pogba...

innaig86
25th April 2014, 00:59
De sciglio fa cagare come terzino, il suo ruolo é centrale

Eh?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Mellen
26th April 2014, 03:08
pogba è già venduto...

allo juventus store in centro a Torino c'era una foto della squadra che esultava con paul in primissimo piano e la sua maglia era insieme a quella di tevez esposta fissa in vetrina.
mi ero accorto che l'avevano tolto la maglia e sostituito il cartellone ma non avevo fatto 1+1..

diciamo che è un segnale come a dire "non leghiamo troppo l'immagine di questo giocatore alla squadra che qst estate lo vendiamo..."
poi magari pelu che è a torino da più tempo mi dice che cambiano sempre quella gigantografia ogni 3 mesi...

McLove.
26th April 2014, 03:34
se lo pagano quanto si dice avendolo preso un milione mi va piu che bene.
cifre che sono vere tranne per slurpix, quello di llorente scarso per intenderci. :sneer:

edit:

anche perche mellen se l'anno prossimo si gioca con il 433 il centrocampo passa da 5 a 3 sono troppi, lich gioca bene a terzino in una difesa a 4 ma gli altri?
uno deve andare via per forza: pirlo, pogba marchisio, vidal, asamoah (che tornerebbe a giocare interno), isla(se non viene ceduto cosa che spero perche lo detesto)

tra l'altro per ora si parla insistentemente di sanchez alla juve

altro hint del passaggio al 433 sempre se resta conte allenatore , oggi il times lo dava per certo sulla panchina dell Utd

Slurpix
26th April 2014, 07:03
si si, come son veri i famosi 40 milioni x marchisio :confused:

McLove.
26th April 2014, 08:31
si si, come son veri i famosi 40 milioni x marchisio :confused:

marchisio non e' stato ceduto mi sembra

Ma il tempo e' galantuomo e ci svelera' se, come llorente ed innumerevoli altre volte, dici stronzate.

Estrema
26th April 2014, 08:48
io non penso che marchisio valga 40 milioni poi bisogna vedere sempre chi te lo chiede ovvio che se arriva il psg quei 10/15 milioni in più si sparano :sneer:

se vende pogba invece fa bene perchè con una valutazione sopra i 50 milioni potrebbero accontentare conte, per me per quanto è promettente e forte il ragazzo è sostituibile so altri i giocatori non sostituibili tipo vidal ad esempio ce se lo vendi li devi rispendere tutti per un solo giocatore, con il 433 invece di pogba potresti farne a meno e comprarci un altra punta forte e per forte intendo del livello di tevez e un altro centrocampista forte più 3o 4 giocatori per rimpinguare la panchina diciamo che 70 milioni di pogba + un investimentio di altri 10/20 più gli incassi dalle compriepietà e vari la juve se potrebbe mettere al passo con le squadre più forti d'europa sempre se vogliono spendere se vogliono sistema il bilancio invece la cosa si complica il salto di qualità per l'europa non lo fai, parliamoci chiaro se resta conte il prossimo anno dovrebbero puntare diretti alla champ anche magari sacrificando il campionato con un terzo posto.

Slurpix
26th April 2014, 09:02
marchisio non e' stato ceduto mi sembra

Ma il tempo e' galantuomo e ci svelera' se, come llorente ed innumerevoli altre volte, dici stronzate.

llorente, un onesto mestierando, d'altronde pure cristiano lucarelli e dario hubner son diventati capocannonieri in serie A, poi guarda caso è sempre quello che vien sacrificato x fare il turnovarhhh, al contrario di tevez...un motivo ci sarà :nod:

Estrema
26th April 2014, 09:25
llorente, un onesto mestierando, d'altronde pure cristiano lucarelli e dario hubner son diventati capocannonieri in serie A, poi guarda caso è sempre quello che vien sacrificato x fare il turnovarhhh, al contrario di tevez...un motivo ci sarà :nod:
slurpix ma ce cacchio dici, llorente ha un tipo di gioco che attualmente la juve non può fare in europa servono attaccanti che corrono non che sfondino in area dovrebbe cambia del tutto modulo appunto il 433 per giocare con llorente fisso e si vede che conte non ha garanzie dalle"riserve" per schierare l'attacco a 3

poi vabbè che centra hubner e lucarelli, ci son stati tanti capocannonieri in squadre che non han vinto il campionato tipo bianchi alla reggina probabilmente immobile al torino cavani al napoli come vedi non tutti erano fenomeni ma non centra proprio nulla

peluche
26th April 2014, 11:20
non so se è più bella la puppixata su quello scarso di uno spagnolo (cit.) o De Sciglio centrale :rotfl: :rotfl:

ci sarà un motivo se ti chiami puppix del resto

Mellen
26th April 2014, 11:28
se lo pagano quanto si dice avendolo preso un milione mi va piu che bene.
cifre che sono vere tranne per slurpix, quello di llorente scarso per intenderci. :sneer:

edit:

anche perche mellen se l'anno prossimo si gioca con il 433 il centrocampo passa da 5 a 3 sono troppi, lich gioca bene a terzino in una difesa a 4 ma gli altri?
uno deve andare via per forza: pirlo, pogba marchisio, vidal, asamoah (che tornerebbe a giocare interno), isla(se non viene ceduto cosa che spero perche lo detesto)

tra l'altro per ora si parla insistentemente di sanchez alla juve

altro hint del passaggio al 433 sempre se resta conte allenatore , oggi il times lo dava per certo sulla panchina dell Utd

io temo sempre più che Conte non rimanga sulla panchina della Juve.. se confermano Prandelli (almeno pare così) tiro un sospiro di sollievo perchè mi sa che è l'unico mister che la dirigenza bianconera prenderebbe allo stato attuale.

Sicuramente i soldi fanno gola, molta gola, ma da qui a dire "lo sostituisci facilmente..." beh... apparte il calo a fine stagione normale (tante partite quest'anno, testa secondo me anche ai mondiali, squadra scarica in generale) è stato tra i migliori.

Sacrificherei un Marchisio a malincuore ma che ha mostrato debolezza fisica con un paio di ricadute e che è sceso tanto di livello.
Apparte puppix che dice le solite cazzate, marchisio VALEVA 40mln, era l'offerta che avevano fatto. Ricordiamo che quell'anno era considerato tra i migliori centrocampisti (è finito sulla copertina di Fifa dove solitamente ci sono altri giocatori....)

Llorente come Hubner e Lucarelli? ma vedi che tu di calcio non capisci proprio un cazzo??? Llorente non è capocannoniere (1° errore), non è unico attaccante di una squadra che gioca solo per lui (2° errore), è un giocatore che fa segnare e fa giocare i compagni (3° errore) e quando lasciato in panchina era per condizione fisica non ottimale o per farlo rifiatare visto che dopo 1 anno che era fermo, è tra quelli che più han risentito la stanchezza fisica (4° errore).
Le famose puppixate...

Bakaras
27th April 2014, 18:07
Llorente come Pacione

McLove.
27th April 2014, 20:49
babbe e' puppix cazzaro ufficiale della sezione calcio che vi aspettate, non ne dice una giusta lol.

io temo sempre più che Conte non rimanga sulla panchina della Juve.. se confermano Prandelli (almeno pare così) tiro un sospiro di sollievo perchè mi sa che è l'unico mister che la dirigenza bianconera prenderebbe allo stato attuale.

Sicuramente i soldi fanno gola, molta gola, ma da qui a dire "lo sostituisci facilmente..." beh... apparte il calo a fine stagione normale (tante partite quest'anno, testa secondo me anche ai mondiali, squadra scarica in generale) è stato tra i migliori.

Sacrificherei un Marchisio a malincuore ma che ha mostrato debolezza fisica con un paio di ricadute e che è sceso tanto di livello.
Apparte puppix che dice le solite cazzate, marchisio VALEVA 40mln, era l'offerta che avevano fatto. Ricordiamo che quell'anno era considerato tra i migliori centrocampisti (è finito sulla copertina di Fifa dove solitamente ci sono altri giocatori....)

Llorente come Hubner e Lucarelli? ma vedi che tu di calcio non capisci proprio un cazzo??? Llorente non è capocannoniere (1° errore), non è unico attaccante di una squadra che gioca solo per lui (2° errore), è un giocatore che fa segnare e fa giocare i compagni (3° errore) e quando lasciato in panchina era per condizione fisica non ottimale o per farlo rifiatare visto che dopo 1 anno che era fermo, è tra quelli che più han risentito la stanchezza fisica (4° errore).
Le famose puppixate...

ma vedi mellen conte vuole vincere il fatto che resti o meno secondo me nn dipende tanto dai soldi che gli danno ma quanto quanto le societa investono. il contratto con la juve lo rinnova se la societa' gli offre le garanzie di aumentare il valore della rosa e possibilmente passare al 433 per cui serve fare acquisti mirati ed importanti e gestire il sovrannumero

quindi secondo me dipende solo ed esclusivamente dalla juve. l'anno scorso nonostante la campagna acquisti ottima col senso di pochi soldi spesi e rosa di maaggior valore io penso che conte non sia stato accontentato dato che voleva i giocatori per cambiare modulo ma non si e' arrivati ad un attaccante esterno di valore per farlo.

ora si parla di sanchez con inisistenza, marotta non sembra averlo negato ma non si puo sapere nulla, io penso che il destino di conte e' legato a quanto investirà la societa' e non ai soldi che gli propongono altri club per quanto blasonati

sicuramente partirano tanti dalla juve a giugno, in attacco resteranno solo tevez e llorente
via vicinic, quagliarella andra alla lazio con forse candeva come contropartita e credo anche giovinco che lo rivuole il parma per paletta si dice, piu i soldi per pogba (se ne sono sentite tante da cavani piu soldi a soldi cash a van persie piu soldi etcetc) se la societa aggiunge qualcosa realmente si puo fare il salto di qualita' in europa che non vuol dire vincerla ma competere se non si prendono sotto gamba le partite dei gironi come quest anno.

che e' quello che vuole conte per restare.

anche garcia ha chiesto alla societa garanzie per restare e competere sia in champion che per lo scudo: atm gli allenatori di un determinato livello quindi con stipendi elevati vogliono piu un squadra competitiva che ingaggi ancora piu sostanziosi.

Whiskeyjack
28th April 2014, 08:31
Ma stupidelli alla pari per Van Persie?
:rotfl:

Estrema
28th April 2014, 09:10
conte per me resta alla juve altri 2 anni salvo che marotta non gli dice che non ci so soldi da spendere, ma sarebbe la più grossa cazata ce può fare la juve in questo momento può permettersi di investire aumentando un po il passivo, anche perchè con questo livllo in italia il terzo posto non glie lo tocca nessuno salvo esploit di inter e mila sul mercato ma la prima la vedo in confusione finanziaria, non spendo do fiducia ai talenti che ho ecc ecc , la seconda lasciamo perdere ci vorrebbe berlusconi presidente del consiglio per almeno 5 anni:sneer:

Bakaras
28th April 2014, 10:04
Per me tra la Juve e Conte si può infilare solo il Man UTD

Mellen
28th April 2014, 10:44
ma vedi mellen conte vuole vincere il fatto che resti o meno secondo me nn dipende tanto dai soldi che gli danno ma quanto quanto le societa investono. il contratto con la juve lo rinnova se la societa' gli offre le garanzie di aumentare il valore della rosa e possibilmente passare al 433 per cui serve fare acquisti mirati ed importanti e gestire il sovrannumero

quindi secondo me dipende solo ed esclusivamente dalla juve. l'anno scorso nonostante la campagna acquisti ottima col senso di pochi soldi spesi e rosa di maaggior valore io penso che conte non sia stato accontentato dato che voleva i giocatori per cambiare modulo ma non si e' arrivati ad un attaccante esterno di valore per farlo.

ora si parla di sanchez con inisistenza, marotta non sembra averlo negato ma non si puo sapere nulla, io penso che il destino di conte e' legato a quanto investirà la societa' e non ai soldi che gli propongono altri club per quanto blasonati

sicuramente partirano tanti dalla juve a giugno, in attacco resteranno solo tevez e llorente
via vicinic, quagliarella andra alla lazio con forse candeva come contropartita e credo anche giovinco che lo rivuole il parma per paletta si dice, piu i soldi per pogba (se ne sono sentite tante da cavani piu soldi a soldi cash a van persie piu soldi etcetc) se la societa aggiunge qualcosa realmente si puo fare il salto di qualita' in europa che non vuol dire vincerla ma competere se non si prendono sotto gamba le partite dei gironi come quest anno.

che e' quello che vuole conte per restare.

anche garcia ha chiesto alla societa garanzie per restare e competere sia in champion che per lo scudo: atm gli allenatori di un determinato livello quindi con stipendi elevati vogliono piu un squadra competitiva che ingaggi ancora piu sostanziosi.

mi sono reso conto dopo che prima di "i soldi fanno gola" era riferito alla cessione di Pogba.. avevo editato il quote. sorry. So bene che non sono i soldi la cosa fondamentale (anche se certamente un bel pacco di soldi farebbero comodo anche ad Antonio), ma credo sia più importante i soldi che la società vuole investire che invogliano un mister o no a cambiare squadra.

peluche
28th April 2014, 11:02
Conte resterà...il prossimo mercato sarà ancora al risparmio, a meno di cessione di Pogba, poi dal 2015 entrerà in vigore la nuova sponsorizzazione Adidas e cadranno le attuali venendo rinegoziate al rialzo/cambiate per cui aumenterà lo spazio di manovra. Dal 2016 invece si potrà contare sugli introiti della Continassa, sperando che il calcio in Italia prenda una nuova piega.

McLove.
28th April 2014, 18:42
Ma se non si investe questa estate il 433 non si fa servono almeno 4 giocatori per cambiare modulo

- Tapatalk Pro -

Mellen
28th April 2014, 19:05
perchè 4 uomini?

in difesa hai lich-barzagli-bonucci-chiellini (che ricordiamo è nato come terzino... non avrà il piede per i cross, ma ha dimostrato che spingere sa ancora farlo...)
centrocampo pirlo-vidal-marchisio (o asamoah) considerando se si vende Pogba
unico serve un esterno e tevez sarebbe adattato in fascia (secondo me non è ideale) tenendo llorente prima punta.

certamente gli interpreti non sarebbe perfetti ma ci si può adattare.. credo

Estrema
28th April 2014, 19:28
secondo me chiellini farebbe il centrale a giro con ogbonna bonucci e barzagli su una difesa a 4.

McLove.
28th April 2014, 19:37
perchè 4 uomini?

in difesa hai lich-barzagli-bonucci-chiellini (che ricordiamo è nato come terzino... non avrà il piede per i cross, ma ha dimostrato che spingere sa ancora farlo...)
centrocampo pirlo-vidal-marchisio (o asamoah) considerando se si vende Pogba
unico serve un esterno e tevez sarebbe adattato in fascia (secondo me non è ideale) tenendo llorente prima punta.

certamente gli interpreti non sarebbe perfetti ma ci si può adattare.. credo

e non hai riserve?

a quelli che hai detto tu serve almeno un altro difensore non puoi giocare a 4 ed avere solo due riserve (caceres e ogbonna) quest anno giocando a tre con infortuni di chiellini barzagli ed ogbonna non c'erano riserve in alcune partite
In difesa se passi a quattro con un uomo in campo in piu serve almeno un altro difensore.

a centro campo se cedi pogba restano pirlo asamoah marchisio e vidal (isla non penso possa giocare interno e spero verra ceduto perche porta pure sfiga). 4 uomini per 3 posti ma avere in quel reparto una sola riserva considerando quanto si fanno il culo marchisio e vidal e considerando pirlo che non e' giovanissimo e' da suicidio, se viene ceduto pogba anche giocando col 433 serve qualcuno. un acquisto a centrocampo si deve fare.

stesso discorso per l'attacco sebbene qualche volta in caso di necessita puoi giocare con il 442 tevez puo giocare da esterno certamente con llorente centrale come dici ma poi? serve un esterno per completare la rosa e poi servono almeno altri 2 attaccanti a meno che non vogliamo sperare che tevez e llorente e questo altro attaccante esterno facciano tutte le partite.

servono almeno 4 giocatori per cambiare modulo che di fatto e'il problema per cui non si e' cambiato quest anno: si doveva intervenire nel mercato troppo

Mellen
28th April 2014, 19:37
secondo me chiellini farebbe il centrale a giro con ogbonna bonucci e barzagli su una difesa a 4.

assai probabile.
era x domandare a mc come mai 4 uomini.
per dire anche Asamoah può essere adattato a 4° di sx.

edit: post reply di Mc, ok. tu intendevi cmq riserve, non che non abbiamo 11 uomini per poter giocare con quel modulo. al max di titolare ce ne manca 1 (un'esterno).
Capito. e condivido

McLove.
28th April 2014, 19:46
edit: post reply di Mc, ok. tu intendevi cmq riserve, non che non abbiamo 11 uomini per poter giocare con quel modulo. al max di titolare ce ne manca 1 (un'esterno).
Capito. e condivido

be riserve o meno lo dira il campo, pogba 2 anni fa non se lo inculava nessuno e poi complice l'infortunio di marchisio e' diventato titolare. in quesro conte e' una garanzia se uno rende lo fa giocare. se non rende si fa la panca.
ma se imposti la squadra per giocare con il 433 devi essere coperto o nel momento in cui c'e' una squalifica o qualche infortunio che fai?

per mettere undici giocatori in campo si basta 1 esterno ma per giocare 3 tornei allora devi pensare anche al resto.

Mellen
28th April 2014, 19:49
be riserve o meno lo dira il campo, pogba 2 anni fa non se lo inculava nessuno e poi complice l'infortunio di marchisio e diventato titolare, ma se imposti la squadra per giocare con il 433 devi essere coperto o nel momento in cui c'e' una squalifica o qualche infortunio che fai?

per mettere unidici giocatori in campo si basta 1 esterno ma per giocare 3 tornei allora devi pensare anche al resto.

certo. confermo in tutto.
pensavo che intendessi che allo stato attuale non avremmo nemmeno 11 titolari.
all'atto pratico siamo messi male a prescindere come riserve.

Estrema
28th April 2014, 19:51
cmq si fanno un sacco di voci sulla juve oltre all'intramontabile cerci ora spunta pure candreva

McLove.
28th April 2014, 19:55
candereva la juve lo vorrebbe infilare nella trattativa per quagliarella che la lazio vuole da tempo.
si diceva pure che avesse preso o cercato casa a torino ma lui ha smentito.

invece continuano le voci su sanchez

meanwhile su pogba:

France Football, allontana sempre di più il centrocampista Paul Pogba dalla Juventus in vista della prossima stagione. Secondo il portale on-line del magazine francese, il calciatore bianconero è stato recentemente contattato telefonicamente dall'allenatore in seconda del Real Madrid, il connazionale Zinedine Zidane, che lo avrebbe invitato a raggiungerlo alla Casa Blanca. Zidane ha avuto la possibilità di parlare anche col tecnico della Juventus e suo ex compagno di squadra Antonio Conte per valutare i margini di una possibile trattativa.

OCCHIO ANCHE AL PSG - Sempre secondo France Football, l'interesse della formazione spagnola per Pogba è datato nel tempo e risale all'ultimo anno della gestione tecnica di Josè Mourinho, il cui addio la scorsa estate frenò sul nascere qualsiasi discorso. Pogba viene seguito sempre molto da vicino anche dal Paris Saint Germain, che vuole proseguire l'opera di "francesizzazione" della squadra e che spera di potersi giocare la carta Raiola, considerando che il potente procuratore italo-olandese, oltre ad assistere Pogba, è anche l'agente di Ibrahimovic, Maxwell, Matuidi e Van der Wiel, tutte stelle della formazione transalpina. La base d'asta imposta dalla Juve resta sempre la stessa: si comincia a trattare la cessione del calciatore classe 1993 solo a partire da 60 milioni di euro.

Mellen
28th April 2014, 20:15
a me basta che Marotta stia già iniziando a muoversi nelle 2 alternative:
-non si vende Pogba e si lavora con tot budget
-si vende Pogba e si ha ALMENO 60mln in più e si alza il livello dei giocatori che si cercano.

Ma che i contatti siano già ben avviati prima del Mondiale (quando i prezzi salgono...).
Spero non aspettino di capre se vendere o no per muoversi per poi finire con i Peluso ecc..

Slurpix
28th April 2014, 21:21
Col 433 con la difesa che avete prendete schiaffi aoe in Europa, d altronde a parte un paio di squadre nel mondo nessuno in Europa gioca col 433

Rad
29th April 2014, 00:42
a me basta che Marotta stia già iniziando a muoversi nelle 2 alternative:
-non si vende Pogba e si lavora con tot budget
-si vende Pogba e si ha ALMENO 60mln in più e si alza il livello dei giocatori che si cercano.

Ma che i contatti siano già ben avviati prima del Mondiale (quando i prezzi salgono...).
Spero non aspettino di capre se vendere o no per muoversi per poi finire con i Peluso ecc..
cmq secondo me sottovalutate un po' il valore dei giocatori in uscita, in particolare in attacco.. tra vucinic, quagliamerda e giovinco qualche soldo lo fate.. certo non ci compri cavani, però..

McLove.
29th April 2014, 00:50
cmq secondo me sottovalutate un po' il valore dei giocatori in uscita, in particolare in attacco.. tra vucinic, quagliamerda e giovinco qualche soldo lo fate.. certo non ci compri cavani, però..

no quelli a 10 mil a testa e' grasso che cola infatti per quaglia e giovinco si pensa di ottenere contropartite chiaramente con conguagli in un verso o in un altro per candreva e paletta

su pogba la cifra e' quella ma non per volonta della juve sono le cifre che sono state offerte e sono tra i 50 ed i 60 milioni
visto che lo vogliono psg, manchester e real cioe squadre che non si tirano indietro a spendere tanto dinero allora la juve puo tirare sul prezzo.

edit: a proposito di cavani che voglia andare via dal psg e' chiaro ha gia detto che a giocare da esterno come faceva nel palermo segna meno, ma al centro c'e' ibra ed a quanto dicono sente molto la personalita dello svedese, che che sia un pezzo di merda non e' novita'.
il psg l'ha messo come pedina di scambio per pogba con anche un conguaglio a favore, ma credo che cavani preferisca il chelsea di mou che questa estate provera' a prenderlo.

oltretutto alla juve con molta probabilita' verrebbe proprio a giocare da esterno

la pista che porta pogba a madrid invece vede di maria come pedina di scambio dei merengues, su cui c'e' anche il napoli cmq.

queste sono tutte info di Di marzio che non l'ho mai visto dire cazzate non titoli di ruttosport o cagate di pedullat e criscitiello.

secondo me voi trascurare quello che la cessione di pogba portera' alla juv: altri talenti oppure tanti soldi.

gli attaccanti daranno poco o contropartite perche valgono poco, il grosso del mercato verte proprio su pogba, che e' di raiola quindi uno che trattative onerose le manda spesso in porto, e ci sara anche la vetrina del mondiale che in gerere fa lievitare i prezzi se giocano piu' che degnamente.

Rad
29th April 2014, 00:58
e fa bene ovviamente. con le cessioni dei giocatori meno utili ed eventualmente pogba, la juve si ritroverebbe un bel po di soldi da spendere... l'unica cosa è non fare l' "errore" del napoli dell'anno scorso, che ha acquistato buoni giocatori ma alcuni li ha pagati qualche milione in più per via del fatto che le controparti erano al corrente del tesoretto che de laurentiis si apprestava a ottenere dalla cessione di cavani

Mellen
29th April 2014, 01:20
Col 433 con la difesa che avete prendete schiaffi aoe in Europa, d altronde a parte un paio di squadre nel mondo nessuno in Europa gioca col 433

se lo dici tu, ci crediamo..
ahahahahahahah

quaglia non fa 90 minuti da secoli, vucinic ha dimostrato che anche se non è rotto (cosa accaduta spesso quest'anno) ormai non ha molto da dire.
L'unico è il nano che ha dimostrato ogni tanto qualcosina, ma si può darlo solo a squadre di metà classifica che quindi non spendono troppo.

e fa bene ovviamente. con le cessioni dei giocatori meno utili ed eventualmente pogba, la juve si ritroverebbe un bel po di soldi da spendere... l'unica cosa è non fare l' "errore" del napoli dell'anno scorso, che ha acquistato buoni giocatori ma alcuni li ha pagati qualche milione in più per via del fatto che le controparti erano al corrente del tesoretto che de laurentiis si apprestava a ottenere dalla cessione di cavani
per questo prima dicevo che se Marotta è furbo, si muove in anticipo prima del mondiale e prima di confermare o meno che vende pogba.

Slurpix
29th April 2014, 03:10
Vabbè se trovano il Galliani di turno riescono a prendere anche dal quagliamerda qualche buon soldo

peluche
29th April 2014, 06:18
non è tanto una questione di ricavi da cartellino, che in totale non supererà certamente i 20 pippi se si riescono a vendere bene TUTTI (vucinic, giovinco, quaglia, motta de ceglie padoin peluso etc) quanto l'alleggerimento del monte ingaggi che può dare un discreto margine di manovra.

cmq Cavani alla Juve è utopiissima

Estrema
29th April 2014, 09:08
non è tanto una questione di ricavi da cartellino, che in totale non supererà certamente i 20 pippi se si riescono a vendere bene TUTTI (vucinic, giovinco, quaglia, motta de ceglie padoin peluso etc) quanto l'alleggerimento del monte ingaggi che può dare un discreto margine di manovra.

cmq Cavani alla Juve è utopiissima
ma come non li supera 10 milioni li prende solo da immobile

peluche
29th April 2014, 09:21
ma come non li supera 10 milioni li prende solo da immobile

cosa centra Immobile con quel ciarpame??

Estrema
29th April 2014, 09:25
pensavo che parlassi in generale dei possibili soldi fatti con le cessioni, non solo di quelli che pensate siano inutili

peluche
29th April 2014, 09:27
pensavo che parlassi in generale dei possibili soldi fatti con le cessioni, non solo di quelli che pensate siano inutili

Immobile sarebbe una grossa cavolata cederlo a questo punto

Estrema
29th April 2014, 09:35
Immobile sarebbe una grossa cavolata cederlo a questo punto

purtroppo da quello che ho capito conte vuole certi tipi di giocatori immobile la juve gia lo ha pagato 6 milioni circa ricomprarlo oggi gli costerebbe più o meno altri 10 milioni, che in se non sarebbe una spesa eccessiva se si confermasse anche il prossimo anno, ma la juve è queotata in borsa sembra na cazzata ma i bilanci li deve tenere d'occhio più di società non quotate non parlo solo del fair play finanziario quella è un altra cosa, mettere a bilancio 4 milioni di plusvalenza o 4 di minusvalenza ha tutt'altra storia, è un po simile alla questione giovinco da sto punto di vista, se non vende pogba la vedo dura iscirvera una minusvalenza è per questo che come ti ho detto gia secondo me rinnovare la compropietà fa comodo a tutti e due perchè ci guadagnano entrambi, la juve vede se si riconferma e decidere il torino si garantisce in caso di ricoferma un altro anno in serie a tranquillo alla fine decidono che fare.

purtroppo è andata male avesse fatto il campionato di gabbiadini ( altro in comproietà) il valore sarebbe aumentato di poco e la juve avrebbe monetizzato quei 2 o 3 milioni senza rimpianti quell'altri avrebbero cmq un giocatore buono giovane che in caso di problemi è facile da rivendere.

le compartecipazioni purtroppo so il motore della serie A come facciamo a toglierle andrebbero in crisi l'80% delle squadre

peluche
29th April 2014, 09:39
non ho ben capito il discorso sulle minusvalenze di Immobile.

in ogni caso, trovare giocatori di questo valore a 10 milioni è impossibile...e mi sembra abbia anche le caratteristiche che chiede Conte, eccome

Estrema
29th April 2014, 09:47
non ho ben capito il discorso sulle minusvalenze di Immobile.

in ogni caso, trovare giocatori di questo valore a 10 milioni è impossibile...e mi sembra abbia anche le caratteristiche che chiede Conte, eccome
le minusvalenze e le plusvalenze vengono messe per intero a bilancio e abbattano i passivi per l'esercizio corrente immobile la juve gia lo ha pagato al genoa 6 milioni circa

peluche
29th April 2014, 09:56
lo so cosè una plusvalenza, semplicemente non mi ricordo quando la Juve lo abbia pagato 6 milioni

Rad
29th April 2014, 09:58
:rotfl::rotfl::rotfl: il veleno che metti contro quei giocatori della juve che non ti piacciono (ed effettivamente ormai non all'altezza) mi fa troppo ridere :rotfl:

Estrema
29th April 2014, 10:03
lo so cosè una plusvalenza, semplicemente non mi ricordo quando la Juve lo abbia pagato 6 milioni
l'anno scorso per la precisione leggevo in internet ha pagato 2.75 milioni per metà immobile al genoa e rivenduto al torino immobile per 5.5 milioni con diritto di compartecipazione per la metà, in pratica immobile attualmente alla juve ha una plusvalenza bloccata di circa 4 milioni che sono le varie operazioni con genoa + il costo dell'acquisto ai tempi della primavera, in pratica immobile gli ha fatto gia una plusvalenza solo che non l'han potuta contabilizzare ora non so se vendondolo le mettono tutte due onestamente sia quella vecchia più quella nuova oppure si calcola il residuo dell'ammortamento che saran 2 spiccioli più i soldi della cessione, è na cosa che solo in italia ci potevamo inventare per tarocca i bilanci:sneer:, cmq vendendolo dovrebbe fare circa4/6 milioni di plusvalenza comprandolo 3/4 milioni di minusvalenza

Bakaras
29th April 2014, 11:24
Ma quagliarella non è a scadenza?
avevo letto che si fosse già messo d'accordo con Lotito per giugno, forse ho capito male

McLove.
29th April 2014, 17:07
Ma quagliarella non è a scadenza?
avevo letto che si fosse già messo d'accordo con Lotito per giugno, forse ho capito male

no il contratto di quaglia scade a giugno 2015 quindi ha un altro anno di contratto

stava passando alla lazio gia' a gennaio poi non hanno fatto in tempo perche la trattativa si e avviata l'ultimo giorno di mercato
a giugno sembra che si metteranno d'accordo anche perche la juve e' interessata a candreva e sembra, notizia di oggi stesso, che ci sia in corso anche un idea di scambio lulic-isla

Bakaras
29th April 2014, 17:36
31 anni e un solo anno di contratto, temo che tirare fuori qualcosa più di 2/3 milioni da Lotito sarà piuttosto arduo, a prescindere dal valore del giocatore
Candreva è tutto della Lazio o a metà con l'Udinese? troppo vi costa prendere tutte e due le metà, a meno che non attendiate che uno dei due riscatti l'altra metà per poi riprenderlo, metà o intero a quel punto
Lulic è buono e se ve lo danno per l'ultimo Isla è un affarone solo che:
Lulic è più un esterno quarto di centrocampo in un 4 4 2 che un terzino vero e proprio, spinge molto ed ha gamba ma difende poco e male
Isla può effettivamente giocare interno in un centrocampo a 3, mi sembra lo facesse in nazionale

Mellen
29th April 2014, 17:44
31 anni e un solo anno di contratto, temo che tirare fuori qualcosa più di 2/3 milioni da Lotito sarà piuttosto arduo, a prescindere dal valore del giocatore
Candreva è tutto della Lazio o a metà con l'Udinese? troppo vi costa prendere tutte e due le metà, a meno che non attendiate che uno dei due riscatti l'altra metà per poi riprenderlo, metà o intero a quel punto
Lulic è buono e se ve lo danno per l'ultimo Isla è un affarone solo che:
Lulic è più un esterno quarto di centrocampo in un 4 4 2 che un terzino vero e proprio, spinge molto ed ha gamba ma difende poco e male
Isla può effettivamente giocare interno in un centrocampo a 3, mi sembra lo facesse in nazionale

lulic è buono su tutta la fascia.
terzino sx meno (diciamo che è simile a lich, ottimo per la spinta, meno per la difesa, ma non è scarso), centrocampista ruolo ideale, ma sa spingersi molto quindi potrebbe anche essere un esterno d'attacco in un 433 capace anche di difendere e ripartire.

Bakaras
29th April 2014, 17:48
Ecco se o volete prendere come esterno alto allora ha più senso secondo me, come terzino non mi ha mai fatto una buona impressione

Mellen
29th April 2014, 17:58
Ecco se o volete prendere come esterno alto allora ha più senso secondo me, come terzino non mi ha mai fatto una buona impressione

beh, avere un giocatore che ti sa fare tutti i 3 ruoli della fascia all'occorrenza e con moduli diversi, credo sia sempre un buon giocatore.

Matley
29th April 2014, 18:17
forse vi sfugge che isla è ancora al 50% con l'udinese, e fra l'altro ballano 9 milioni secchi per il riscatto.. che se non paghi quest'anno.. il giocatore ridiventa tutto dell'udinese.

onestamente.. o trovano un accordo le 2 società.. o penso avrebbe più senso non riscattarlo e spendere quei 9 milioni su un altro.

ad ogni modo non penso che isla sarà riconfermato, e anzi spero torni a udine.

McLove.
29th April 2014, 18:27
vabbe 2/3 mil per quagliarella no dai.

Zi Piè
29th April 2014, 19:17
Eh si, dipende con chi tratti poi. 2 e passa milioni di Euro per uno che alla juve praticamente non serve piu'.

McLove.
29th April 2014, 19:27
Eh si, dipende con chi tratti poi. 2 e passa milioni di Euro per uno che alla juve praticamente non serve piu'.

la lazio valuta quagliarlla 3/3,5 milioni la juve almeno 5.

lazio e quaglia hanno gia l'accordo l'ha detto lo stesso tare ai microfoni di sky

l'idea a quando dicevano inzialmente era uno scambio lulic quagliarella con un conguaglio di qualche milione da parte della juve

ora e entrato in gioco anche isla , se ne deve riscattare la meta' dall udinese che pero e' interessata alla meta di zaza/che la juve ceda la sua meta o che riscatti la meta del sassuolo per darla all udinese non si sa)

Abby
29th April 2014, 20:07
Giuro che mi sembra il pezzo di "allenatore nel pallone" con 3/4 di Maradona e 1/3 di Zico :D

https://www.youtube.com/watch?v=wt2mSfoiyRo

Estrema
29th April 2014, 20:18
forse vi sfugge che isla è ancora al 50% con l'udinese, e fra l'altro ballano 9 milioni secchi per il riscatto.. che se non paghi quest'anno.. il giocatore ridiventa tutto dell'udinese.

onestamente.. o trovano un accordo le 2 società.. o penso avrebbe più senso non riscattarlo e spendere quei 9 milioni su un altro.

ad ogni modo non penso che isla sarà riconfermato, e anzi spero torni a udine.
scusa con che formula è isla per passare tutto all'udinese dopo 2 anni?

McLove.
29th April 2014, 20:40
Giuro che mi sembra il pezzo di "allenatore nel pallone" con 3/4 di Maradona e 1/3 di Zico :D

https://www.youtube.com/watch?v=wt2mSfoiyRo

ahahah vero

purtroppo in italia finché non leveranno le comproprieta' sara cosi

il probelma e che i piccoli club ci campano con le comproprieta' e servono anche ahi grossi club per valorizzare giovani che non giocherebbero in prima squadra.

Mellen
3rd May 2014, 15:56
http://www.ilpost.it/2014/04/03/migliori-calciatori-giovani/

Estrema
3rd May 2014, 16:10
meno di 20 anni in italia significa primavera o serie b nella maggior parte dei casi:sneer:

Mellen
3rd May 2014, 16:21
meno di 20 anni in italia significa primavera o serie b nella maggior parte dei casi:sneer:

infatti solo 2 italiani di cui uno in prestito...

McLove.
4th May 2014, 18:10
la stampa inglese parla di un accordo tra ManUTD e Juve per nani per 5 mil di sterline

the Turin giants have agreed a deal worth up to £5million for the Portuguese winger as they look to switch from a defensive 3-5-2 formation to a bolder 4-3-3 system for next season.

Nani, who agreed a new five-year deal with United earlier in the season, was frozen out of the first team by ex-boss David Moyes as last year's Premier League champions struggled to keep pace with the top four.

a me pare veramente poco 5 mil di sterline ma viste le cifre con cui marotta ha portato gente alla juve...

Palur
4th May 2014, 18:40
boh nani due anni fa era diventato un mostro , ora ha perso smalto ma molto dipende dal fatto che non era motivato e che la sua avventura li era gia finita 2 anni fa.

holysmoke
4th May 2014, 19:09
la stampa inglese parla di un accordo tra ManUTD e Juve per nani per 5 mil di sterline

a me pare veramente poco 5 mil di sterline ma viste le cifre con cui marotta ha portato gente alla juve...

5piu 2 di bonus e 4milioni in sacca a lui a stagione

Palur
4th May 2014, 19:17
4 di stipendio son tanti eh.

McLove.
4th May 2014, 19:33
4 di stipendio son tanti eh.

quanto buffon e 500k meno di tevez

chiaramente li deve valere, o se inziamo a dare stipendi alla cazzo ci finisce come il milan che per una pianificzione di merda ha le pezze al culo, ma se si deve fare il salto di qualita si deve anche iniziare a pagare ingaggi piu alti ai giocatori per quanto su questa operazione dato quanto poco viene il cartellino alla fine ci sta.

Slurpix
4th May 2014, 20:04

come i 20 pippi x matri? :sneer:

Palur
4th May 2014, 20:11
quanto buffon e 500k meno di tevez

chiaramente li deve valere, o se inziamo a dare stipendi alla cazzo ci finisce come il milan che per una pianificzione di merda ha le pezze al culo, ma se si deve fare il salto di qualita si deve anche iniziare a pagare ingaggi piu alti ai giocatori per quanto su questa operazione dato quanto poco viene il cartellino alla fine ci sta.
si ma il modo di valutare un ingaggio di quel genere sono 2.
1) per un giocatore tipo pogba , giovane con tutta la carriera davanti o perlomeno nel pieno della carriera allora sono buoni . lo rivendi , ci rifai l'ingaggio , e metti 50 mil in saccoccia .
2) nani , o giocatori a fine carriera in genere , sono un rischio. Utili solo per arrivare ad un fine , tipo vincere questo o vincere quello , sono una perdita netta per la societa perche non arriverai mai a rifarti della spesa. Se poi non vinci qualcosa li hai letteralmente buttati al cesso.Considerato che per la serie a nani nn ti serve (e manco pogba e vidal) è utile se ti fa vincere in europa.
Nella juve avrei cercato l'ingaggio di un mertens random.Ce ne sono in giro .All'inter non verrebbero mai ma la juve potrebbe anche farcela , ammesso e non concesso che conte faccia pace col cervello su che modulo vuole usare da grande. Mi spiego meglio: Nani è utile (anche se a fine carriera e anche se con un ingaggio alto) solo se gli metti "un altro nani" dall'altra parte del campo .
Se lo prende per fare la seconda punta imho fa na mezza cagata .
Inoltre , se veramente fosse un acquisto che prelude al cambio di modulo , il giocatore va verso fine carriera , ed è un po difficile convincerlo a fare il lavoro che serve come ala per far diventare grande una squadra.
Al mutd per esempio si era rotto le palle di fare su e giu. Alla juve no?
Vedremo , gran giocatore , a me piace un sacco e negli ultimi anni era diventato estremamente concreto ed utile.
Rimane che se lo utilizza come seconda punta imho faila.
Parlo di europa , ovvio , in A ara i campi solo col respirare.

McLove.
4th May 2014, 20:18
come i 20 pippi x matri? :sneer:

a volte mi chiedo se riusciresti a diventare piu cretino di cosi.

matri e' venuto 17 mil btw
in compenso l'abbiamo rivenduto a voi del milan 11 dopo 2 anni, cioe 2 milioni meno di quanto abbiamo preso tevez. :sneer:

ma visto che dai sempre assist per fartela mettere nel culo aoe mi accomodo.

pirlo zero
llorente zero
pogba zero
barzagli 500k
vidal 10 mil
Tevez 9 mil

6 dei titolari della juve attuale, venuti meno di quanto vi e' costato balotelli (20mil + bonus)

Palur
4th May 2014, 20:22

McLove.
4th May 2014, 20:27
1) per un giocatore tipo pogba , giovane con tutta la carriera davanti o perlomeno nel pieno della carriera allora sono buoni . lo rivendi , ci rifai l'ingaggio , e metti 50 mil in saccoccia .
2) nani , o giocatori a fine carriera in genere , sono un rischio. Utili solo per arrivare ad un fine , tipo vincere questo o vincere quello , sono una perdita netta per la societa perche non arriverai mai a rifarti della spesa. Se poi non vinci qualcosa li hai letteralmente buttati al cesso.Considerato che per la serie a nani nn ti serve (e manco pogba e vidal) è utile se ti fa vincere in europa.
Nella juve avrei cercato l'ingaggio di un mertens random.Ce ne sono in giro .All'inter non verrebbero mai ma la juve potrebbe anche farcela , ammesso e non concesso che conte faccia pace col cervello su che modulo vuole usare da grande. Mi spiego meglio: Nani è utile (anche se a fine carriera e anche se con un ingaggio alto) solo se gli metti "un altro nani" dall'altra parte del campo .

Inoltre , se veramente fosse un acquisto che prelude al cambio di modulo , il giocatore va verso fine carriera , ed è un po difficile convincerlo a fare il lavoro che serve come ala per far diventare grande una squadra.
Vedremo , gran giocatore , a me piace un sacco e negli ultimi anni era diventato estremamente concreto ed utile.

ma io penso che l'anno prossimo si giochera a 3 davanti con il 433, nani la juve lo insegue da un po anche l'estate scorsa, proprio perche in rotta col club e quindi poteva farci un' affare.

sugli ingaggi hai ragione ma io mi riferivo al fatto che se si vogliono giocatori di un determinato livello a prescidere da nani, si devono alzare gli ingaggi. in questa situazione particolare credo che l'ingaggio pero possa essere il quid proprio per arrivare a nani: in rottura con il club vuole andare via quindi lo esorti, visto che il cartellino lo paghi poco, con un ingaggio alto, chiaro che ora non vale piu i 17 milioni di sterline (del 2007) di quando ando allo united ma se lo prende per 5 mil piu due di bonus risparmi sul cartellino puoi pagare di piu l'ingaggio. un po coe si fa per quelli in scadenza che prendi a parametro zero in genere li attiri con un ingaggio piu alto dato che cmq non paghi il cartellino.

edit: io come dicevo in altri topic se la juve deve cambiare modulo dovra andare molto sul mercato sia in uscita che in entrata.

se cambi modulo devi avere la rosa per giocare con quel modulo quindi serve un difensore in piu' perche giocheresti a 4 dietro ( ora ne abbiamo 6 bonucci, caceres, chillini, ogbonna,barzagli, lich giocando a 4 non puoi permetterti dia ver solo 2 riserve specie se vuoi fare 3 competizioni) inoltre presumibilmente andando via sicuro vucinic e quaglia e' probabilmente anche giomerdo hai bisogno di almeno 3/4 attaccanti per giocare con il 433

infine se va via pogba ok che tra i centrocampisti rientra asamoah al suo ruolo di interno ma un altro servirebbe o si e' contati (non reputo isla all altezza ne della juve ne di eventualmente adattarsi a giocare come centrocampista interno)

quindi oltre alle partenze dovrebbero arrivare un 4/5 giocatori per cambiare modulo.

Palur
4th May 2014, 20:41
si esatto.
E sempre concesso che nani accetti di fare l ala come v fatta almeno in europa (tanto in serie a anche se nn rientra nn se ne accorge nessuno :sneer:)

Matley
4th May 2014, 20:43
per me è un giocatore finito da anni, spero sia una bufala.

se poi fosse vero, me ne farò una ragione sperando di sbagliarmi sul suo conto.

quanto al "per la serie A" non ti serve (e manco pogba e vidal).. sono stronzate, la qualità è l'unica cosa che serve (sempre che Nani la abbia ancora).

Palur
4th May 2014, 21:37
si ma per la serie a behrami è qualita.
Guarin e alvarez manco quello sono.Tanto per dire eh.
Nani non ti serve per la serie a , sottoscrivo quanto detto in precedenza.

Estrema
4th May 2014, 21:56
tanto seguiranno nani come l'anno scorso jovetic e higuain e alla fine forse compreranno cerci perchè devono sborsa solo 2 spicci di cartellino e di stipendio:sneer:

Bakaras
5th May 2014, 10:20
Ma perchè continuate a scrivere Nani a fine carriera? non ha neanche 28 anni

Palur
5th May 2014, 11:01
a 28 anni sei a fine carriera

Estrema
5th May 2014, 11:04
dillo a totti :sneer: o a toni che ne so :D

Palur
5th May 2014, 11:14
si ai ritmi del campionato italiano.
A 28 anni hai 4 anni di carriera davanti a te.Parlo dei livelli di gioco che ti permettono di fare la tua parte in cl. Che immagino sia cio per cui lo prende la juve.
gli attaccanti danno il meglio (statisticamente) dai 28 ai 30 , i centrocampisti dai 26 ai 28 .
Dopo i 32 c'e' il precipizio a livello fisico.

Estrema
5th May 2014, 11:24
allora palur devi dirlo alla federazione italiana he fino a 26/28 anni ti considera ancora un giovane di belle speranze :sneer:

perciò ai mondiali dovremmo portare tutti intorno ai 25 e qualche vecchiarello di eccezione e mo chi glie lo spiega a prandelli che dovrebbe giocare verratti invece che pirlo?

Bakaras
5th May 2014, 11:31
palur parli del calcio anni 80 che cazzo vai dicendo

Drogba?
gerrard?
Lampard?
Van Nilsterroy?
Zanetti?
Cambiasso?
Eto'o?
c'è bisogno che ti elenco tutti i giocatori over 30 che hanno vinto la champions negli ultimi anni?
fai il bravo dai

la differenza la fanno la professionalità ( zanetti )e le motivazioni ( drogba ).

28 anni un giocatore finito sembra un post di Slurpix

poi scrivi che hai 4 anni di carriera davanti boh fai pace col cervello :)

Palur
5th May 2014, 12:18
no ma son sempre esistiti individui che "vanno oltre".
Dell'elenco che fai tu pero ci sono solo drogba e zanetti che sono andati oltre i 32 senza vistosi cali.
Lampard in 2 anni è finito in panchina , cambiasso è gia un po che avrebbe dovuto smettere a certi livelli di fare il titolare , eto'o è in picchiata (33anni vado a memoria) .
Di che stiamo parlando?
Tra l'altro non è una cosa opinabile che dici oh palur dice questo.
In atletica , anche oggi nel 2014 , si smette di fare gli atleti (a parte alcuni casi) .E' una questione fisica.E' cosi e basta , a na certa la fai finita.
In ogni caso sei giovane fino a 20 anni , poi sei un giocatore , dopo i 28 vai a fine carriera , non è che sono io che sono una merda .E' cosi.

Bakaras
5th May 2014, 12:28
non ti sto dando della merda, ma in ogni sport le "carriere" variano in età proprio per il discorso dell'incidenza della prestazione fisica
nel nuoto a 24 anni sei vecchio
nel tennis a 26
nell'atletica a 26

Il calcio ( cosi come il basket ) esula un po' da questo discorso innalzando l'età pensionabile grazie ad altri fattori, tra cui la cifra tecnica

Lo so anche io che Zanetti non ha più l'esplosività nelle gambe di quando aveva 20 anni, cosi come Totti non ha più lo smalto di quando ne aveva 24 o del Piero lo scatto di quando ne aveva 20 ma dire che un giocatore che fa 28 anni a novembre che non ha mai auvto gravi infortuni sia un giocatore a fine carriera mi sembra una forzatura.

Una foca ammaestrata? sono d'accordo con te
Non decisivo ? d'accordo anche su questo
ma fine carriera DAI no.

Palur
5th May 2014, 14:01
non ti sto dando della merda, ma in ogni sport le "carriere" variano in età proprio per il discorso dell'incidenza della prestazione fisica
nel nuoto a 24 anni sei vecchio
nel tennis a 26
nell'atletica a 26

Il calcio ( cosi come il basket ) esula un po' da questo discorso innalzando l'età pensionabile grazie ad altri fattori, tra cui la cifra tecnica

Lo so anche io che Zanetti non ha più l'esplosività nelle gambe di quando aveva 20 anni, cosi come Totti non ha più lo smalto di quando ne aveva 24 o del Piero lo scatto di quando ne aveva 20 ma dire che un giocatore che fa 28 anni a novembre che non ha mai auvto gravi infortuni sia un giocatore a fine carriera mi sembra una forzatura.

Una foca ammaestrata? sono d'accordo con te
Non decisivo ? d'accordo anche su questo
ma fine carriera DAI no.
Sulla foca devo dire che è migliorato in maniera esponenziale non mi permetterei mai ora come ora.
È vero che tra sport e sport esistono variabili.
Ma il calcio non esula piu cosi tanto come prima( 30 anni fa) in virtu della variabile tecnica.
Per meglio dire anche qui entrano in gioco delle variabili.
Puoi giocare con un 34enne tecnico contro l'atalanta o il verona.
Se lo fai contro l'atletico sei morto.
Il giudizio quindi è sempre relativo al punto di riferimento.
Il riferimento oggi come oggi imho dovrebbe essere quello che dovfresti fare essere o avere per competere ai massimi livelli in champ.

Bakaras
5th May 2014, 14:39
tra " competere" e arrivare in finale (Atletico ) ci passano diversi ordini di grandezza
nani forse non basta per arrivare in finale, ma può sicuramente aiutare a passare il girone e sono sicuro che la Juventus non si aspetta di prendere un crak che gli faccia vincere la champions con 5 milioni di sterline

Palur
5th May 2014, 16:55
tra " competere" e arrivare in finale (Atletico ) ci passano diversi ordini di grandezza
nani forse non basta per arrivare in finale, ma può sicuramente aiutare a passare il girone e sono sicuro che la Juventus non si aspetta di prendere un crak che gli faccia vincere la champions con 5 milioni di sterline
ohhh e infatti sfondi una porta aperta.
Come avevo detto prima

Anche se puo essere utile , possono esserci mosse migliori .
Il mertens del caso . anche senza andare sui giovanissimi iturbe , markovich etc , ci sono in giro dei mertens del caso che darebbero piu o meno le stesse garanzie e meno rischi.
Dicevo che nani ha rotto con fergie quando si e' rotto le palle di correre sulla sx.Possibile che ora gli ripiglia la voglia per conte?
Anche se ho ammesso che effettivamente si ritroverebbe a doversi fare il culo solo in champ , visto che in campionato puo passeggiare , comunque , personalemente opterei per altri giocatori.

McLove.
5th May 2014, 17:01
oh ma stiamo comunque parlando di un giocatore che dovrebbe costare 5 milioni eh

che possa avere limiti per una serie di motivi da un lato ne sono convinto (in alternativa non lo prenderesti a cosi poco) ma potrebbe anche essere un affare low cost che ti aumenta la bonta della rosa etc ma per 5 milioni non prendi nessuno di quelli che indichi.

ok ingaggio sembra alto ma alla fine prendere uno a 5 e pagarlo 4 mil a stagione (biennale o triennale massimo presumo= o prenderne uno a 10 e pagarlo due di ingaggio siamo li e non penso che ti diano martens o iturbe a cifre inferiori.

infine tieni conto che come giovane per il terzo davanti ritorna gabbiadini con ottima probabilita'.

Bakaras
5th May 2014, 17:22
In ottica da 4 3 3 Gabbiadini non è il nome + adatto, potrebbe giocare solo in mezzo con caratteristiche molto diverse da Llorente

Meertens è un fottuto crak, per come lo vedo io è fortissimo e temo che il Napoli difficilmente se ne priverà

vabbeh io poi stravedo per Angel Di Maria QQ

Un altro che mi piacerebbe vedere a Roma è Iturbe, se i portoghesi non tirano troppo sul prezzo si potrebbe anche fare in accordo con il Verona

McLove.
5th May 2014, 17:24
In ottica da 4 3 3 Gabbiadini non è il nome + adatto, potrebbe giocare solo in mezzo con caratteristiche molto diverse da Llorente

non direi nella samp gioca nel 433 (con Maxi Lopez ed Eder ) ed e' proprio li che sta facendo un gran bene

uno dei motivi per cui tornerebbe alla juve e' proprio utilizzarlo con il 433 anzi si dice proprio che se la juve cambia modulo gabbiadini ritorna in caso contrario no lo si lascierebbe a fare esperienza.

in mezzo al posto di Llorente mai nonostante le caratteristiche differenti la davanti non e' giocatore per farlo

ma lo hai mai visto giocare? da come ne parli sembra che tu non lo conosca per nulla.

Palur
5th May 2014, 18:00
oh ma stiamo comunque parlando di un giocatore che dovrebbe costare 5 milioni eh

che possa avere limiti per una serie di motivi da un lato ne sono convinto (in alternativa non lo prenderesti a cosi poco) ma potrebbe anche essere un affare low cost che ti aumenta la bonta della rosa etc ma per 5 milioni non prendi nessuno di quelli che indichi.

ok ingaggio sembra alto ma alla fine prendere uno a 5 e pagarlo 4 mil a stagione (biennale o triennale massimo presumo= o prenderne uno a 10 e pagarlo due di ingaggio siamo li e non penso che ti diano martens o iturbe a cifre inferiori.

infine tieni conto che come giovane per il terzo davanti ritorna gabbiadini con ottima probabilita'.
Ecco se mi dici che lui e' il colpo low cost e dall'altra parte gli pigli un iturbe , un deulofeu , ma anche un cerci eh , allora ok.
Ma poi chi sta fuori tra tevez e llorente?

Bakaras
5th May 2014, 18:04
non direi nella samp gioca nel 433 (con Maxi Lopez ed Eder ) ed e' proprio li che sta facendo un gran bene

uno dei motivi per cui tornerebbe alla juve e' proprio utilizzarlo con il 433 anzi si dice proprio che se la juve cambia modulo gabbiadini ritorna in caso contrario no lo si lascierebbe a fare esperienza.

in mezzo al posto di Llorente mai nonostante le caratteristiche differenti la davanti non e' giocatore per farlo

ma lo hai mai visto giocare? da come ne parli sembra che tu non lo conosca per nulla.
lo conosco e l'ho visto giocare, probabilmente ho un concetto di esterno da 4 3 3 che è diverso dal tuo

Per me Gabbiadini è una ( ottima ) prima / seconda punta, non ce lo vedo a fare su e giù per la fascia come un Nani o Un Iturbe o anche un Pepe, poi magari mi sbaglio e dimostrerà di avere la gamba per fare quel lavoro ma ad oggi, ripeto, non mi sembra adatto per fare l'esterno a livelli alti

Palur
5th May 2014, 18:07
lo conosco e l'ho visto giocare, probabilmente ho un concetto di esterno da 4 3 3 che è diverso dal tuo

Per me Gabbiadini è una ( ottima ) prima / seconda punta, non ce lo vedo a fare su e giù per la fascia come un Nani o Un Iturbe o anche un Pepe, poi magari mi sbaglio e dimostrerà di avere la gamba per fare quel lavoro ma ad oggi, ripeto, non mi sembra adatto per fare l'esterno a livelli alti
*
ha il problema della velocita per "gli alti livelli" .
Un ala ti deve piantare il difensore li .Non serve nemmeno che sia bravo tecnicamente.

peluche
5th May 2014, 18:31
Gabbiadini ha fatto gran parte della stagione da esterno. Grande resistenza fisica, sinistro al fulmicotone e ottima tecnica. E' veloce, ma certamente come dice Palur non uno che ti pianta il difensore li di pura velocità.

va benissimo in rosa come alternativa in attesa di una definitiva maturazione, ma come titolare non è ancora pronto, né so se mai lo sarà in quel ruolo.

Slurpix
5th May 2014, 18:43
Ancora con sto 433??? :rotfl: cioè lo fa il real e il barca perché hanno Gesù Giuseppe e Maria in campo, neanche il Bayern se lo può permettere e vorreste farlo voi?? Magari con Pirlo in campo? Che l'unica cosa che gli ha allungato la carriera é il centrocampo a 5 della juve

Palur
5th May 2014, 18:49
Ancora con sto 433??? :rotfl: cioè lo fa il real e il barca perché hanno Gesù Giuseppe e Maria in campo, neanche il Bayern se lo può permettere e vorreste farlo voi?? Magari con Pirlo in campo? Che l'unica cosa che gli ha allungato la carriera é il centrocampo a 5 della juve
Non vorrei darti na brutta sorpresa ma con pirlo vidal e pogba HAI gesu giuseppe e maria in campo.
Inoltre il 433 non esiste lo gioca solo il barcellona , tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi (ed hazard puo dire quello che vuole) chiudono e ripartono.
Tutti , anche il real.
I tre del centrocampo della juve non sono inferiori ai tre del centrocampo del real.
Sono inferiori , e solo tecnicamente , ai 3 del centrocampo del barca.
Alla juve manca un tezino sinistro , e le due ali , oltre ad un regista che sostituisca pirlo .
Andrebbero bene sia un regista vero che un trequartista di quantita alla arda turan, ma addirittura un regista offensivo alla sneijder.

McLove.
5th May 2014, 18:56
Babbe è puppix

- Tapatalk Pro -

Palur
5th May 2014, 19:01
Babbe è puppix

- Tapatalk Pro -
semmai una cosa che si puo dire e' :ma che cazzo aspettano a levare un centrale e mettere 2 ali ???????????
che cazzo ha paura , di perdere col genoa?
Perche imho la juve e' in ritardo di un anno e mezzo sulla tabella di marcia , e con quegli uomini , prima l'eliminazione ai gironi di cl e poi quella con il benfica , sono un discretissimo fail. Al lisbona je dovevi magna le orecchie , invece hai preso due schiaffi e un calcio nelle palle.

McLove.
5th May 2014, 19:20
vedi nella rosa due ali?

sull europa non mi fascerei la testa e' andata troppo bene il primo anno con i quarti con il bayern e troppo male quest anno. e parlo della champions perdere col benfica ci sta. L'errore e' prendere quel goal a 2 minuti dall inzio o staremmo parlando di un altra partita che poi hanno ribaltato eh... ma se la sono presa in culo in una ripartenza quando provavano a vincerla.
sulla partita singola specie se ti va di sfiga/sei prila come con il benfica c'e' pco d dire , il grosso fail e' il girone di champions fatto di merda.

io ripeto quest anno e' stato un anno di transizione e lo noti sopratutto dal mercato : non sono riusciti ad avere in mano gli uomini per cambiare modulo e non ne hanno presi altri per il 352 o poi se li sarebbero trovati sulla panza questa estate

in alternativa avrebbero preso una riserva per asamoah (che e' gia adattato perche nasce centrocampista centrale non so se avete notato che tutta la stagione e's tata fatta con un solo esterno sx riadattato) ed una per lich, quantomeno una che dava piu certezze di isla che viene gia da un annata di merda e qust anno si e' confermato merda.

l'intento di cambiare sto modulo c'e' dalla scorsa sessione di mercato ma non ci sono riusciti, il 352 e' stato provato il primo anno dopo una decina di partite ed ha dato frutti ( ricordate che quando arrivo conte alla juve parlavate del fatto che dal 442 non si smuoveva?)
E questo anno di transazione lo paghi con asamaoah che e' adattato e che non corre nello spazio senza palla come dovrebbe fare un qualunque esterno ma vuole la palla sui piedi , poi e' rapido e salta l'uomo e quindi le lacune si notano meno.
E dall altro lato o corre lich oppure con isla si gioca con un uomo in meno e quando gioca isla che e' fermo e non crea spazi, non si propone non salta nemmeno slurpix gioca di merda anche vidal

peluche
5th May 2014, 19:24
Non vorrei darti na brutta sorpresa ma con pirlo vidal e pogba HAI gesu giuseppe e maria in campo.
Inoltre il 433 non esiste lo gioca solo il barcellona , tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi (ed hazard puo dire quello che vuole) chiudono e ripartono.
Tutti , anche il real.
I tre del centrocampo della juve non sono inferiori ai tre del centrocampo del real.
Sono inferiori , e solo tecnicamente , ai 3 del centrocampo del barca.
Alla juve manca un tezino sinistro , e le due ali , oltre ad un regista che sostituisca pirlo .
Andrebbero bene sia un regista vero che un trequartista di quantita alla arda turan, ma addirittura un regista offensivo alla sneijder.

il terzino per me può farlo tranquillamente Asamoah. Ha tutto per quel ruolo. Forse gli mancano solo un pò di cm (può compensare con quelli in mezzo alle gambe magari :sneer: )

cmq concordo, mobbasta con sti 3 centrali.

in europa non vai avanti cosi.

antonybridge
5th May 2014, 19:25
tanti pet-ali pero' :nod:

McLove.
5th May 2014, 19:35
meanwhile i giornali spagnoli indicano che Pogba è il nome in cima alla lista dei desideri di Ancelotti, il grande obiettivo di mercato di Florentino Perez, pronto ad investire una cifra supriore a quella spesa per Gareth Bale per portarlo in Spagna e battere la concorrenza, oltre che del PSG, anche del Barcellona

Mellen
5th May 2014, 19:36
tutti giocano con una punta e due ali , che fanno entrambe le fasi chiudono e ripartono

il Chelsea non è fatto per giocare a calcio, ma solo in contropiede (cit. Hazard)

sono due concetti ben diversi, ma si sa che difendi a spada tratta il tuo beniamino.
il gioco del Real di Ancellotti, del Bayern di Heynckes, ecc.. non è lo stesso del pulman di Mou

Faz
5th May 2014, 20:08
Rido troppo che ogni replay di Mc c'è Isla merda...alle volte pure più di una volta :sneer:

Mellen
5th May 2014, 20:10
Rido troppo che ogni replay di Mc c'è Isla merda...alle volte pure più di una volta :sneer:

e per fortuna il nano non ha giocato malissimo nelle ultime partite.

Estrema
5th May 2014, 20:20
Ecco se mi dici che lui e' il colpo low cost e dall'altra parte gli pigli un iturbe , un deulofeu , ma anche un cerci eh , allora ok.
Ma poi chi sta fuori tra tevez e llorente?
cioè per te palur cerci è più forte di nani?

Estrema
5th May 2014, 20:23
cmq conte avrebbe gia bocciato il rientro di gabbiadini immobile e berardi vuole giocatori che hanno gia esperienza intenazionale perciò state a fa i conti senza l'oeste....o è pretattica?

peluche
5th May 2014, 20:29
cmq conte avrebbe gia bocciato il rientro di gabbiadini immobile e berardi vuole giocatori che hanno gia esperienza intenazionale perciò state a fa i conti senza l'oeste....o è pretattica?

passi per Berardi che secondo me avrebbe bisogno di ancora un anno di esperienza.

Gabbiadini imho torna

Immobile venderlo è una cazzata bella e buona.

McLove.
5th May 2014, 20:30

si nota che lo detesto? :D

(isla e' lammerda!!!)

Gabbiadini imho torna

anche secondo me

Immobile venderlo è una cazzata bella e buona.

a me immobile piace e pure tanto ma sembra che lo voglia il borussia o l'atletico e che lo paghino molto bene.

peluche
5th May 2014, 20:32
si nota che lo detesto? :D

anche secondo me

a me immobile piace e pure tanto ma sembra che lo voglia il borussia o l'atletico e che lo paghino molto bene.

ma fosse tutto nostro potrei anche capirlo, ci faresti anche una ventina di milioni.

ma essendo a metà con il toro sarebbe appunto la metà.

non lo compri un giocatore dello stesso valore con 10 milioni

Estrema
5th May 2014, 20:48
io penso che immobile resterà al torino salvo clamorose offerte ben più alte di 20 milioni, il problema è che le compropietà scadono il 20 giugno

Mellen
5th May 2014, 21:08
marotta nel prepartita annuncia l'acquisto già completato di un giocatore (non parametro 0 sennò poteva annunciarlo) e ricordo che l'aveva già annunciato 15gg fa.
inoltre conferma contatti seri col Real per un giocatore.

McLove.
8th May 2014, 02:04
il barcelona vuole pogba e si aggiunge al psg e real.

si avvicina sempre piu' l'idea di un asta a tutto vantaggio di chi vende.

Shub
8th May 2014, 07:35
Mc era logico, Pogba non può rimanere aime, se lo prende il psg io chiederei verratti e molti soldi. Se lo prende il Barca non conosco la cantera ma qualche giovane e soldi. Se lo prende il Real chiediamogli CR7....e soldi :confused:

Cmq secondo me non parte a meno di 60 pippi.

Certo io non lo darei via....farei cassa, se ci si riesce diminuendo il monte ingaggi degli ennemila rimpiazzi non da partite europee, ma non si vendono facili e sicuramente ci faremmo solo minusvalenze. Poi mi pare...che a parte qualche caso eccezionale, vedi Tevez, Llorente a parametro zero, Higuain pagato a peso d'oro molti stranieri schifino l'ItaGlia per, giustamente, altri campionati più appetibili. Da noi si fanno molti scambi internos e li paghiamo anche troppo vedi i 15pippi per quel troiaio di Ogbonna.

Cmq anno prossimo la juve starà così

Zoff
Bruno
Hierro
Montero
Brio
Briegel
Litbarski
Lineker
Rossi
Platinì
Boniek

Conte voleva dei giovini... :sneer:

Estrema
8th May 2014, 10:49
ma ancora non avete capito che i 15 milioni per ogobonna sono stati un operazione extracalcistica, oh lo sanno anche i sassi che han dato soldi a cairo per non far prendere quote di rcs a della valle e l'han mascherata da operazione calcistica

holysmoke
8th May 2014, 14:47
marotta nel prepartita annuncia l'acquisto già completato di un giocatore (non parametro 0 sennò poteva annunciarlo) e ricordo che l'aveva già annunciato 15gg fa.
inoltre conferma contatti seri col Real per un giocatore.

Allora avevo sentito bene...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

McLove.
8th May 2014, 20:56
Gianluca di marzio:

17.00 L'operazione per portare l'attaccante del Torino Ciro Immobile al Borussia Dortmund entra ooggi ufficialmente nel vivo.

18.10 Dopo un'ora e mezzo, si è concluso il summit tra la delegazione del Borussia Dortmund e la dirigenza della Juventus per parlare del futuro di Immobile. Secondo quanto trapela, il club tedesco ha avanzato una nuova proposta di 20 milioni di euro.

19.35 La Juventus ha informato il Torino, che detiene in comproprietà con i bianconeri il cartellino di Ciro Immobile, del summit con il Borussia Dortmund, nella sede del club campione d'Italia, per Ciro Immobile. Intanto dopo l'allenamento il giocatore ha parlato col presidente granata Urbano Cairo.

Ciro Immobile e il suo agente hanno già trovato l'accordo col Borussia Dortmund, accettando l'offerta per un contratto di cinque anni fino al 2019 da 2 milioni di euro netti a salire più bonus.

Auf Wiedersehen.

peluche
8th May 2014, 21:02
operazione ridicola.

Estrema
8th May 2014, 21:03
ce lo vedo proprio cairo a essere quello che non conta nulla sulla trattativa, considerando che detiene lui le prestazioni sportive :sneer:

Mellen
8th May 2014, 21:09
se lo merita e col modulo di Klopp può fare il salto definitivo.

edit: diciamo che il capocannoniere meriterebbe di costare qualche dindino in più vista anche la giovane età

Estrema
8th May 2014, 21:11
se lo merita e col modulo di Klopp può fare il salto definitivo.

edit: diciamo che il capocannoniere meriterebbe di costare qualche dindino in più vista anche la giovane età
ma secondo te va via per 16 milioni? con cairo che ne ha offerti 8 a gennaio e la juve ha detto no

Slurpix
8th May 2014, 21:40
Ma 20 pippi tutto il cartello?

Estrema
8th May 2014, 21:42
Ma 20 pippi tutto il cartello?
ma ragazzi domenica c'è torino parma oggi il bd era dalla juve per parlare di vucinic suvvia sappiamo che poco poco se dice un po di culo a torino e lazio le milanesi son furoi dall'europa :sneer:

McLove.
8th May 2014, 21:48
operazione ridicola.

sono d'accordo con estrema che cmq puo andare via per piu di 20 mil.

dal punto di vista della juve c'e' da dire che vi puo piacere quanto volete alla juve nn piace o se lo sarebbe tenuto stretto ed ha altri giovani su cui punta di più (gabbiadini, berardi, zaza)

lo cedi all estero quindi non rinforzi le concorrenti

inoltre una cosa che trascurate.
immobile e' in comproprieta libera cioe il torino non ha ancora pagato la sua meta' , meta che la juve aveva rilevato dal genoa per 3.5 mil e rigirato al toro

devono ancora dargli un valore chiaramente all anno scorso non al valore attuale. da una base di 3.5 milioni a salire che e' quanto la juve ha rilevato dal genoa.

quindi dire che se la trattativa e' di 20 milioni sono 10 mil torino e 10 mil juve e' sbagliato dalla quota del torino devi decurtare il prezzo di immobile alla stipula della comproprietà che non e' stata ancora liquidata
E' presumibile quindi che la juve da questa trattativa possa arrivare ad ottenere sui 13.5/15 milioni e 5/6.5 mil il toro
chiaramente con una variazione di qualche milione da un lato e dall altro.

su un giocatore che non vuoi e che non cedi alle concorrenti non e' un operazione ridicola per nulla. ci fai dai 13.5 mil in su per un giocatore di cui non ti privi nella rosa e che negli scorsi anni e' stato anche stipendiato e valorizzato da altri: e tutto grasso che cola.

edit: @estrema cairo ne ha offerti 8 per l'intero cartellino (4 della quota da pagare +4 per rilevare la rimanente quota della juve) non per la meta'.
La juve ha detto no perche il borussia si era gia interessato ad immobile a gennaio, cairo voleva prenderlo tutto ad 8 mil e poi venderlo al borussia da solo, e la uve ha cordiamente risposto stocazzo col parrucchino perchee marotta si rade le palle.

Mellen
8th May 2014, 21:51
ma secondo te va via per 16 milioni? con cairo che ne ha offerti 8 a gennaio e la juve ha detto no

mmm...

diciamo che io avevo capito 20totali dal discorso di mc, che poi ha spiegato bene

sono d'accordo con estrema che cmq puo andare via per piu di 20 mil.

dal punto di vista della juve c'e' da dire che vi po piacere quanto volete alla juve nn piace o se lo sarebbe tenuto stretto ed ha altri giovani su cui punta di piu (gabbiadini, berardi, zaza)

lo cedi all estero quindi non rinforzi le concorrenti

inoltre una cosa che trascurate. immobile e' in comproprieta libera cioe il torino non l'ha ancora pagata la sua meta' , che la juve aveva rilevato dal genoa per 3.5 mil
devono ancora dargli un valore chiaramente all anno scorso.

quindi dire che se la trattativa e' di 20 milioni sono 10 mil torino e 10 mil juve e' sbagliato dalla quota del torino devi decurtare il prezzo di immobile alla comproprieta e prsumibile quindi che la juve possa arrivare ad ottenere sui 15 milioni e 5 il toro.

Estrema
8th May 2014, 22:00
ma guarda io ho gia detto la mia secondo me ora so cazzate perchè veramente rischian di restare fuori milan e inter e questo è male per loro e per il calcio generale in italia, il borussia sicuramente lo vuole ma si legge dai 16 ai 20 cifre basse per me ma non tanto per la juve perchè dilla c'è di mezzo cairo che è un taccagno della madonna se vede che parte un asta probabile ( perchè c'è pure l'atletico di mezzo ) vedrai che fa il diavolo a 4 per sedere al tavolo delle trattative.

io penso che come ho gia detto andranno al rinnovo della compropietà o alle buste a meno che la juve non gli dia tipo zaza berardi e qualcun'altro sottostimandoli( un po come han fatto con immobile che ricordo è stato pagato 2.750milioni dal torino, mo con tutta onesta poteva valere 5 milioni? anche con un annata poco felice? )

McLove.
8th May 2014, 22:03
un po come han fatto con immobile che ricordo è stato pagato 2.750milioni dal torino, mo con tutta onesta poteva valere 5 milioni? anche con un annata poco felice? )

nuovamente, la juve ha rilevato la meta del genoa per 3,5 mil e l'ha girata a cairo ed ancora cairo non ha pagato la sua meta' era comproprieta libera ed il toro deveva saldare una cifra che dovevano valutare insieme. cifra ancora non valutata e saldata

l'offerta di caitro aa gennaio era di 8 mil per tutto il cartellino. la juve ha detto suca perche vuole piu di 4 mil per la meta.(quella presa dal geona per 3.5)

come fai a dire che il toro ha preso immobile per 2.750 mil quando ancora non e' stato saldato ed e' comunque una cifra di 750 mila euro inferiore a quanto la juve l'ha pagato non lo so pensi che la juve abbia fatto beneficenza di 750 mila euro a cairo? suvvia.

immobile imho invece va al borussia perche gli va bene e c'e' l'accordo con l'agente.

Mellen
8th May 2014, 22:04
COMUNICATO JUVE
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con Genoa Cricket and F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 2,75 milioni pagabili da Juventus in 3 anni.
Inoltre, Juventus ha perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per un importo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,75 milioni pagabili in 3 anni.

io ho trovato queste cifre

Estrema
8th May 2014, 22:07
nuovamente, la juve ha rilevato la meta del genoa per 3,5 mil e l'ha girata a cairo ed ancora cairo non ha pagato la sua meta' era comproprieta libera ed il toro deveva saldare una cifra che dovevano valutare insieme.

come fai a dire che il toro ha preso immobile per 2.750 mil quando ancora non e' stato saldato ed e' comunque una cifra di 750 mila euro inferiore a quanto la juve kl'ha pagato non lo so pensi che la juve abbia fatto beneficenza di 750 mila euro a cairo? suvvia.

immobile imho invece va al borussia perche gli va bene e c'e' l'accordo con l'agente.

no no mc immobile è un conguaglio dell'operazione ogbonna eh è stato comprato dalla juve dal genoa a circa 5milioni e rivenduto al torino a conguaglio nell'operazione ogbonna per 2.750milioni ogbonna ancora la juve deve versare 3 o 2 rate no mi ricordo è la juve che deve semmai soldi al torino non il contrario, io ripeto cairo non è scemo fidati che se non ci guadagna il giusto non lo lascia andare, dicevano pure di cerci che l'avrebbe perso e invece se l'è preso tutto.

Estrema
8th May 2014, 22:09
cmq a parte tutto devono cavarle ste cazzo di cmpartecipazioni, ache se poi blocchi il mercato italiano :sneer:

McLove.
8th May 2014, 22:12
boh io sapevo che le cose stavano in maniera differente.
che la valutazine di immobile nel passaggio genoa torino doveva ancora essere attuata al di la delle cifre che mettono a bilancio. sicuramente e' rientrata nell operazione di ogbonna ma che la cifra era ancora da stabilire per questo c'e' tutto sto casino in alternativa comproprietà senza che nessuno abbia il diritto di riscatto offri di piu e lo prendi ma il nocciolo della faccenda era la valutazione per la comproprieta'

Estrema
8th May 2014, 22:15
boh io sapevo che le cose stavano in maniera differente.
che la valutazine di immobile nel passaggio genoa torino doveva ancora essere attuata al di la delle cifre che mettono a bilancio. sicuramente e' rientrata nell operazione di ogbonna ma che la cifra era ancora da stabilire per queto c'e' tutto sto casino in alternativa comproprieta senza che nessuno abbia il diritto di riscatto offri di piu e lo prendi ma il nocciolo della faccenda era la valutazione per la comproprieta'
si si la compropieta è libera non c'è obbligo di riscatto sennò la juve non proverebbe a trattare separatamente con il borussia se il torino avesse l'obbligo di riscatto o almeno penso funzioni cosi.

cmq come possiam vedere in realta in italia so tutte cessione di debiti le trattative interne o cmq campano molto co sto numeretto

Marphil
8th May 2014, 23:03
Che sia Borussia o Atletico cmq cade bene, buon per lui.

peluche
8th May 2014, 23:46
la questione è questa. E lo dice uno che lo considerava pochissimo, ma che è stato ampiamente smentito a suon di gol e prestazioni di livello.

1) 20 milioni per il cannoniere della serie A è un prezzo ridicolo, soprattutto in virtu della giovane età. Spaccagambe come Naingolann o giovani con tutto da dimostrare come Destro o Verratti son stati pagati sui 15. Perché cazzo dobbiamo fare beneficenza sempre noi?

2) l'obbiettivo è ringiovanire la rosa e puntare su giovani italiani forti. Immobile ti permette di fare ambedue le cose allo stesso tempo, perché chiariamoci, anche facessimo 15 pippi con la sua vendita, chi cazzo compriamo??? Candreva?? Lulic?? mi sale il nazismo a pensarci. Non ci sono giocatori del suo livello e soprattutto già ambientati in Italia prendibili a così poco. Marotta e co ci hanno sgarruggiato tre quarti di minchia col fatto che i campioni dobbiamo crescerli in casa, poi però li trattiamo da carne da plusvalenza.

3) se allenatori di livello ASSOLUTO come Klopp e Simeone lo vogliono, ci sarà un fottuto motivo?? Immobile è un calciatore perfetto per il calciatore moderno, punta completa veloce, discretamente tecnica, grande resistenza atletica, capace di giocare in profondità e soprattutto, cosa importantissima per una punta, dotato di primo controllo e coordinazione al tiro. Ora non cominciate a percolare, non è certamente Aguero o Suarez, ma è un giocatore con caratteristiche che mancano e servono come il pane soprattutto in virtu di una rivoluzione tattica come quella che si prospetta.

in poche parole.

ma che stra cazzo stiamo facendo???

Shub
9th May 2014, 00:21
Si ma non ha esperienza internazionale :confused:

GAME SET MATCH! :oldmetal:

Mellen
9th May 2014, 01:01
Si ma non ha esperienza internazionale :confused:

GAME SET MATCH! :oldmetal:

la fa ai mondiali!
:D
Non sono fatti apposta?

oppure lo si manda in prestito in qualche squadra forte che fa l'intertoto così gioca 8 partite di qualificazione ed ha esperienza.

McLove.
9th May 2014, 02:46
la questione è questa. E lo dice uno che lo considerava pochissimo, ma che è stato ampiamente smentito a suon di gol e prestazioni di livello.

1) 20 milioni per il cannoniere della serie A è un prezzo ridicolo, soprattutto in virtu della giovane età. Spaccagambe come Naingolann o giovani con tutto da dimostrare come Destro o Verratti son stati pagati sui 15. Perché cazzo dobbiamo fare beneficenza sempre noi?

2) l'obbiettivo è ringiovanire la rosa e puntare su giovani italiani forti. Immobile ti permette di fare ambedue le cose allo stesso tempo, perché chiariamoci, anche facessimo 15 pippi con la sua vendita, chi cazzo compriamo??? Candreva?? Lulic?? mi sale il nazismo a pensarci. Non ci sono giocatori del suo livello e soprattutto già ambientati in Italia prendibili a così poco. Marotta e co ci hanno sgarruggiato tre quarti di minchia col fatto che i campioni dobbiamo crescerli in casa, poi però li trattiamo da carne da plusvalenza.

3) se allenatori di livello ASSOLUTO come Klopp e Simeone lo vogliono, ci sarà un fottuto motivo?? Immobile è un calciatore perfetto per il calciatore moderno, punta completa veloce, discretamente tecnica, grande resistenza atletica, capace di giocare in profondità e soprattutto, cosa importantissima per una punta, dotato di primo controllo e coordinazione al tiro. Ora non cominciate a percolare, non è certamente Aguero o Suarez, ma è un giocatore con caratteristiche che mancano e servono come il pane soprattutto in virtu di una rivoluzione tattica come quella che si prospetta.

in poche parole.

ma che stra cazzo stiamo facendo???

la societa farà il possibile per fare restare conte, sembra che domani ci sia un incontro.
Conte non gradisce immobile, magari gli fa solo antipatia. cazzi loro.
conte vuole altri giocatori (nani, sanchez, di maria, gabbiadini) non li avrà o sicuramente non tutti, ma non vuole immobile, siano meglio di immobile per la juve o meno non sta a noi dirlo se resta conte fa la sua juve non quella con i giocatori che vogliono dortmund e atletico.
che lo vogliano klopp e simeone che cosa ce ne può fotttere e sopratutto pensi che se ne fotta la juve, se NON lo vuole conte?
la juve vende immobile e ci fa 4 volte i soldi che ci ha speso e li investe su giocatori graditi a conte, e tutto fila.

ti lamentavi in altro thread se conte va via (e in tutta sincerità se la società non investe perché non può o non vuole conte non fa bene ma benissimo perché di più di quanto ha già fatto non può fare, ve lo ripeto ancora che vi siete fottuti la testa su una squadra fatta con 4 soldi tra intuizioni, parametri zero e low cost) pero vuoi anche tenerti giocatori che conte non vuole, deciditi con te stesso.

cosa non riesci a comprendere e' sempre un mistero.

Marphil
9th May 2014, 03:15
Conte su Di Maria ci può mettere le mani giusto su FiFA lol.

McLove.
9th May 2014, 03:49
Conte su Di Maria ci può mettere le mani giusto su FiFA lol.

questi sono i nomi dei giocatori di gradimento di conte, indicavo anche io che non li avra', per quanto proprio di maria e' uno dei nomi che balla come cntropartita qualora pogba dovesse andare al real.

Shub
9th May 2014, 07:48
Infatti io credo che se Pogba va via porterà alla juve 1 o 2 nomi di prestigio in qualsiasi grande club andrà, barca, city, psg, real. Più magari qualche soldino...speriamo :nod:

Conte vista la grande sperienza internazionale vuole prendere dabei attaccante centrale della nazionale iraniana e un forte centrocampista Angelov per farci fare quel salto internaScional che tutti i tifosi della Juve vogliono!!!!

Estrema
9th May 2014, 08:30
cairo ha parlato vuole 12 milioni per la sua metà....ve lo dicevo io che questo si offendeva :sneer:

peluche
9th May 2014, 09:16
la societa farà il possibile per fare restare conte, sembra che domani ci sia un incontro.
Conte non gradisce immobile, magari gli fa solo antipatia. cazzi loro.
conte vuole altri giocatori (nani, sanchez, di maria, gabbiadini) non li avrà o sicuramente non tutti, ma non vuole immobile, siano meglio di immobile per la juve o meno non sta a noi dirlo se resta conte fa la sua juve non quella con i giocatori che vogliono dortmund e atletico.
che lo vogliano klopp e simeone che cosa ce ne può fotttere e sopratutto pensi che se ne fotta la juve, se NON lo vuole conte?
la juve vende immobile e ci fa 4 volte i soldi che ci ha speso e li investe su giocatori graditi a conte, e tutto fila.

ti lamentavi in altro thread se conte va via (e in tutta sincerità se la società non investe perché non può o non vuole conte non fa bene ma benissimo perché di più di quanto ha già fatto non può fare, ve lo ripeto ancora che vi siete fottuti la testa su una squadra fatta con 4 soldi tra intuizioni, parametri zero e low cost) pero vuoi anche tenerti giocatori che conte non vuole, deciditi con te stesso.

cosa non riesci a comprendere e' sempre un mistero.

Quella di Klopp e Simeone era semplicemente un ennesimo motivo che mi fa storcere il naso, vistoche se tecnici così preparati lo vogliono, ci sarà un cazzo di motivo.

tu mi sa non hai capito un cazzo dei miei discorsi precedenti.

Conte sa benissimo quali sono le possibilità della Juve, che al momento sono molto scarse, con pochi margini di spesa a meno di vendita di Pogbà.

Deve fare chiarezza con la società sugli obiettivi. Personalmente non gli chiedo né di vincere tassativamente lo scudetto, né spaccare i culi in champions. La juve deve svecchiare la rosa, eliminare quei cancheri che non hanno più nulla o mai avuto nulla da dare, orientarsi verso un calcio di stampo moderno per migliorare le prestazioni e negli anni futuri i risultati in CL, quando aumenteranno i margini di spesa (per quanto non saremmo mai al livello delle super big). Per cui non sono certo il bimbo minchia che vuole vincere tutto subito senza tener conto dell'ambiente competitivo all'interno di cui opera la società al giorno d'oggi.

Per cui, visto che non ci sono soldi, per quale cazzo di motivo svendiamo (stessa cifra pagata per quella merda di Isla ol), perché a ste cifre è svenduto, il giovane capocannoniere del campionato italiano, che ha precisamente le caratteristiche sopracitate?

Poi spiegami per quale cazzo di motivo svendi Immobile e fai tornare alla base Il Gabbia (che a me piace un sacco eh), che ha dimostrato 10000 volte meno del giocatore del toro.

Sono logiche che mi sfuggono.

poi onestamente hai anche rotto quattro quarti di cazzo con le tue insinuazioni sul mio essere un tifoso piangina e puttanate del genere. Il fatto che io sia ULTRA grato alla società ed adori questo allenatore, non mi toglie il diritto di criticare ciò che non mi piace, perché per quanto bene abbiamo fatto c'è sempre da migliorare, ed anche di molto.

Estrema
9th May 2014, 09:24
io penso che anche gabbiadini verrà venduto per far cassa o per moneta di scambio, alla fine l'unico secondo me attulamente che potrebbe tornare alla juve è berardi semplicemnte perchè ( di francesco lo dice da inizio stagione) da il meglio di se come esterno

Mellen
9th May 2014, 10:04
uppo il discorso di Pelu.

Estrema
9th May 2014, 10:11
ma secondo me ha sempre ragione mc voi vi state facendo dei film sulla juve che non rispecchiano l'attuale dimensione della società, parlate di svecchiare la rosa ma poi fischiate ogni 2x3 giovinco giovani forti in giro ce ne sono ma servono tanti soldi non è detto che 11 pogba possono far la differenza meglio di 11 tevez

Palur
9th May 2014, 10:19
Dio bestia estrema l ho letta 15 volte e ancora non capisco che cazzo hai scritto

Estrema
9th May 2014, 10:23
Dio bestia estrema l ho letta 15 volte e ancora non capisco che cazzo hai scritto

e senno come fo a discutere con mellen oggi se scrivo na cosa comprensibile :sneer:

Mellen
9th May 2014, 10:29
e senno come fo a discutere con mellen oggi se scrivo na cosa comprensibile :sneer:

discutiamo quando tu distorci i miei discorsi.
troppo facile distorcere i tuoi...

e cmq.... io l'ho capita... :afraid::afraid:

innaig86
9th May 2014, 10:33
Volete Matri?

Whiskeyjack
9th May 2014, 12:18

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl:
Palur in rage è sempre bellissimo

Volete Matri?

Già dato: anche il privilegio di guardare il culo della Nargi ha un limite

McLove.
9th May 2014, 18:38
Quella di Klopp e Simeone era semplicemente un ennesimo motivo che mi fa storcere il naso, vistoche se tecnici così preparati lo vogliono, ci sarà un cazzo di motivo.
tu mi sa non hai capito un cazzo dei miei discorsi precedenti.
Conte sa benissimo quali sono le possibilità della Juve, che al momento sono molto scarse, con pochi margini di spesa a meno di vendita di Pogbà.
Deve fare chiarezza con la società sugli obiettivi. Personalmente non gli chiedo né di vincere tassativamente lo scudetto, né spaccare i culi in champions. La juve deve svecchiare la rosa, eliminare quei cancheri che non hanno più nulla o mai avuto nulla da dare, orientarsi verso un calcio di stampo moderno per migliorare le prestazioni e negli anni futuri i risultati in CL, quando aumenteranno i margini di spesa (per quanto non saremmo mai al livello delle super big). Per cui non sono certo il bimbo minchia che vuole vincere tutto subito senza tener conto dell'ambiente competitivo all'interno di cui opera la società al giorno d'oggi.
Per cui, visto che non ci sono soldi, per quale cazzo di motivo svendiamo (stessa cifra pagata per quella merda di Isla ol), perché a ste cifre è svenduto, il giovane capocannoniere del campionato italiano, che ha precisamente le caratteristiche sopracitate?
Poi spiegami per quale cazzo di motivo svendi Immobile e fai tornare alla base Il Gabbia (che a me piace un sacco eh), che ha dimostrato 10000 volte meno del giocatore del toro.
Sono logiche che mi sfuggono.
poi onestamente hai anche rotto quattro quarti di cazzo con le tue insinuazioni sul mio essere un tifoso piangina e puttanate del genere. Il fatto che io sia ULTRA grato alla società ed adori questo allenatore, non mi toglie il diritto di criticare ciò che non mi piace, perché per quanto bene abbiamo fatto c'è sempre da migliorare, ed anche di molto.

ripeto che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
in ordine sparso

- vuoi una squadra svecchiata, per un calcio di stampo moderno pero vuoi che questa venga fatta non si sa come e con chi, se la societa non ha un magnate che mette i soldi si fa con operazioni di mercato, non devono piacere ma danno margini di manovra proprio per svecchiare e diventare piu competitivi.
- paragone isla immobile inutile. Immobile e' costato alla juve 100k di euro dalla sorrento berretti non l'hai mai stipendiato (sempre in prestito), ci ha gia guadagnato con le comproprieta', non so se ti rendi conto che tipo di plusvalenza si fa a venderlo 20 mil. Inoltre coi soldi ti compreresti chi vuoi o parte di chi vuoi, o chi ti serve piuttosto che tenere uno che venderesti 20 mil in panchina per metterlo in campo al posto di LLorente. (caratteristiche differenti sicuramente ma giocherebbe in quella posizione e su un 433 preferisco tutta la vita il navarro.. protegge palla come un dio e crea spazi, e' ottimo nei tap in e di testa e' un fenomeno: giocatore in europa che ha segnato piu goal di testa)
Ed anzi proprio isla che costo tanto dopo una stagione in cui sembrava che avesse spaccato tutto il cazzo del tutto dovrebbe farti riflettere di come una stagione sopra la media non sia indicativo di nulla.
- immobile-gabbiadini , il paragone non ha senso, modo di gioco e posizione totalmente differenti gia che ci sei perché non lo paragoni ad ogbonna? inoltre immobile sarebbe un giocatore su un ruolo su cui abbiamo un titolare, gabbiadini atm no perche giocherebbe da esterno sx in un attacco a tre, ttolare o meno dipende dalla campagna acquisti.
- io non insinuo nulla nei tuoi confronti dai questa sensazione di piangina perché ti lamenti di tutto sopravvalutando la squadra e sparando nel mucchio come un slurpix di questi, se non vuoi essere trattato come tale smetti di vomitare invereconde whinate senza senso alcuno ed inizia a ragionare.
- Della tua gratitudine con la squadra a me non interessa nulla. puoi anche detestare la juve come fanno 3/4 di juvimerdi a me non cambia niente.
Ma ti leggo da mesi solo lamentarti di questo e di quello come se alla juve avessero 4 rincoglioniti ...e che non sia cosi l'hanno dimostrato col mercato intelligente ed economico, con gli investimenti a lungo termine tra stadio e continassa, con il gioco, magari l'intensita e calata nell ultimo anno ma conte li ha massacrati per 3 , e vincendo pure 3 scudetti, di fila.
Mi fai ridere perche stai parlando di una dirigenza/societa che ha due coglioni immensi e per cui parlo non io ma i risultati: che dal 7 posto di fila per due anni ha vinto 3 scudetti e si e' riaffacciata in europa, con alterne fortune a volte peccando di superbia altre di inesperienza, spendendo pure un cazzo tra parametri zero ed intuizioni (ti ripeto che 6/11 di titolari sono venuti meno di balotelli). Quindi quando spari ste stronzate sembri un povero retard a chi ti legge, eccetto mellen, ma be fatti vs.

immmobile valeva un cazzo lo scorso anno ora ha segnato ed e' diventato sto campione irrinunciabile? dopo 1 stagione? spero per lui che lo diventera' ma 20 mil cash per immobile sono un offerta ottima e visto che non ci punti su lo vendi ora all estero e ti conti i soldi.

Estrema
9th May 2014, 20:04
immmobile valeva un cazzo lo scorso anno ora ha segnato ed e' diventato sto campione irrinunciabile? dopo 1 stagione? spero per lui che lo diventera' ma 20 mil cash per immobile sono un offerta ottima e visto che non ci punti su lo vendi ora all estero e ti conti i soldi.
semmai ne prendi 10 se ti danno 20 milioni che cmq al torino glie lo devi pagare eh

McLove.
9th May 2014, 20:25
semmai ne prendi 10 se ti danno 20 milioni che cmq al torino glie lo devi pagare eh

sempre se lo vendono a 20 sono 10 mil piu tutti quelli che hai preso negli anni dandone la meta' per altre trattative o cash.

immobile e' costato alla juve per 100k, il genoa pago la sua meta 4 mil, la juve l'ha poi riscattata per 2,7 e ne ha presi 2,7 dal toro (non importa se poi c'era ogbonna in mezzo sempre tanto valeva o ha risparmiato.) come dicevate

da 100k di euro sta tirando su una cifra superiore ai 13/14 milioni sempre se lo vendono a 20, per un giocatore di cui hai acquistato il cartellino ed e' stato stipendiato e valorizzato da altri (pescara, genoa, torino)

io penso che juve e cairo non siano in disaccordo anche perche la juve e evidente che non lo voglia e cairo non puo arrivare a pagare cifre analoghe al borussia ed infine il giocatore vuole andare, penso piu' che stiano giocando ai due compari per fare salire il prezzo la juve il compare buono e cairo fa il cattivo.

Estrema
9th May 2014, 20:28
10 mil piu tutti quelli che hai preso dandone la meta' per altre trattative o cash.

ma scusa mc non me torna dunque immobile l'han pago na cazzata e penso sia gia statoammortizzato poi l'han dato in prestito secco fino a 2 anni fa quando han dato la metà al genoa e han deciso di mandarlo in prestito al pescare, l'anno scorso lo han pagato tutto circa 5 milioni e la meta l'han data al torino perciò cmq han tirato circa 2,5 mil cas perchè le risoluzioni delle compropietà non si possono dilazionare a quanto so io, di sicuro so che hanno una plusvalenza di circa 3 milioni bloccata per via della vendita al genoa sto guadagno come fa ad arrivare a 20 milioni?

McLove.
9th May 2014, 20:39
ma scusa mc non me torna dunque immobile l'han pago na cazzata e penso sia gia statoammortizzato poi l'han dato in prestito secco fino a 2 anni fa quando han dato la metà al genoa e han deciso di mandarlo in prestito al pescare, l'anno scorso lo han pagato tutto circa 5 milioni e la meta l'han data al torino perciò cmq han tirato circa 2,5 mil cas perchè le risoluzioni delle compropietà non si possono dilazionare a quanto so io, di sicuro so che hanno una plusvalenza di circa 3 milioni bloccata per via della vendita al genoa sto guadagno come fa ad arrivare a 20 milioni?

io non ho parlato di 20 milioni ma sicuramente anche se lo cedono a 20 la juve ci intasca 14 milioni.

il genoa l'ha pagato 4 milioni.

Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con il Genoa C.F.C. S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile per un importo di € 8 milioni pagabili in tre anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 4 milioni pagabili in tre anni.

L’operazione, che consente a Juventus di mantenere la comproprietà (50%) del diritto alle prestazioni sportive del calciatore, genera sull’esercizio 2011/2012 un effetto economico positivo di circa € 3,9 milioni.

quindi la juve si e' intascata 4 mil che indicano come 3.9 proprio per i 100k del costo.

poi la scorsa estate la juve riprende la meta dal genoa per la stessa cifra a cui lo da al torino.
la juve non ha tirato fuori un quattrino non l'ha pagato 5 mil come dici tu ma ha riscattato la sua meta per lo stesso importo che poi gli ha dato il torino.

“Juventus Football Club comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con Genoa Cricket and F.C. S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Ciro Immobile. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 2,75 milioni pagabili da Juventus in 3 anni.
Inoltre, Juventus ha perfezionato l’accordo con il Torino Football Club S.p.A. per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore per un importo di € 5,5 milioni pagabili in 3 anni. Contestualmente le due società hanno stipulato un accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativo al medesimo calciatore per un importo di € 2,75 milioni pagabili in 3 anni”.

la juve nel passaggio della meta dal genoa al toro non ha uscito un soldo l'ha preso dal genoa per 2.75 e l'ha rigirato al toro per esattamente 2.75 (juve paga 2.75 in 3 anni al genoa , juve riceve 2.75 in tre anni dal torino. lo leggi dal comunicato sopra.)

ergo ad oggi se lo vendessero 20 mil al borussia immobile ha fruttato alla juve:

- 3.9 mil dal genoa (prima comproprietà pagata dal genoa 4 mil)
- quando va al toro non fa operazioni non costa nulla perche la juve lo riscatta dal genoa(2,75) e per lo stesso prezzo lo gira al torino (2,75)
- gli eventuali 10 mil per la meta della cessione al borussia.

ergo fanno 13.9 mil su un investimento di 100k

se lo vendono di piu e' tutto grasso che cola.

il toro avendolo pagato 2,75 invece lo scorso anno se prende dieci milioni dal borussia, la meta di 20, di fatto contabilizza 7 milioni circa. perche gli e' costato quasi 3 milioni.

ora per un giocatore che manco hai valorizzato che non hai mai avuto in rosa e non te ne privi, ma hai solo piazzato in giro 14 milioni sono tanta roba. probabilmente non vedete quanto ci lucra la juve perche non avevate chiari i passaggi delle comproprieta quanto lo pago' il genoa e che la juve lo scorso anno ha solo spostato la meta di immobile al toro senza fare operazioni ecomomiche.

la juve non lo vuole, cairo non puo raggiungere le cifre del borussia ne ha offerti 8 per l'intero cartellino non arriverebbe mai ad offrirne 11 alla juve per la meta, lasciarlo al torino per un altro anno sarebbe un rischio elevato per juve toro e giocatore stesso, se non ripete una stagione simile poi chi cazzo te lo viene a pagare 20 milioni? il giocatore vuole andare prenderebbe 2 milioni l'anno piu bonus ed incrementi anno dopo anno e giocherebbe in una grande squadra e farebbe pure la champions.

Estrema
9th May 2014, 21:19
mmm si detta cosi gia è più logica, anche se io so sempre dell'idea che se cairo ha detto che la sua metà vale 12 milioni o gli danno 12 milioni o lui va alle buste.......oppure gli regalano la gazzetta dello sport ( che è anche più probabile visto che marchionne gli ha espressamente detto alla famiglia agnelli di smobilitare l'editoria....notizia di qualche mese fa)

McLove.
9th May 2014, 21:19
meanwhile
il Monaco ha proposto a conte un contratto triennale da 7,5 milioni di euro all'anno e un budget per il mercato da 120 milioni. Fra Conte e il club del Principato ci sarebbero stati già tre incontri.

mmm si detta cosi gia è più logica, anche se io so sempre dell'idea che se cairo ha detto che la sua metà vale 12 milioni o gli danno 12 milioni o lui va alle buste.......oppure gli regalano la gazzetta dello sport ( che è anche più probabile visto che marchionne gli ha espressamente detto alla famiglia agnelli di smobilitare l'editoria....notizia di qualche mese fa)

se realmente il borussia dovesse pagare 24 milioni per accontentare cairo allora la juve farebbe grazie ad immobile circa 16 milioni, che sono un fracco di soldi per un giocatore che non hai mai avuto e che non vuoi e che hai pagato 100k

economicamente cedere immobile ci sta ed alla grande si possono semmai avere remore se questo diventa un grande campione e ne avevi la meta' ma alla fine non puoi fare un progetto sulle speranze meglio avere la certezza del cash.

Estrema
9th May 2014, 21:21
meanwhile
il Monaco ha proposto a conte un contratto triennale da 7,5 milioni di euro all'anno e un budget per il mercato da 120 milioni. Fra Conte e il club del Principato ci sarebbero stati già tre incontri.
sei pazzo è un passo indietro andare al monaco :sneer:

chi è che lo diceva qua?

Rad
9th May 2014, 21:44
x me il monaco non è un top club europeo e non bastano i russi x diventarlo... vedremo se e come.. vai cmq in un campionato in cui c'è il predominio psg
che poi se nn sbaglio è il sec anno che spende pesante e nn mi pare abbia fatto chissà che, nè che abbiamo sti grandi giocatori (escluso falcao, se rimarra') x iniziare un ciclo

Anak
9th May 2014, 21:49
con 120 milioni di budget visto la squadra che ha già il Monaco può tranquillamente colmare il gap.

Rad
9th May 2014, 21:51
con 120 milioni di budget visto la squadra che ha già il Monaco può tranquillamente colmare il gap.
ok ma oltre falcao, moutinho, james rodriguez.. ci metto pure ocampos.. il resto non mi sembra niente di che.
ora come ora la juventus secondo me è superiore, e (sempre a seconda di come vengono spesi i soldi e della componente di casualità ecc) lo rimarrebbe anche con meno della metà degli investimenti che farebbe il monaco

Marphil
9th May 2014, 21:53
A ste condizioni mi stupirebbe se restasse onestamente.

Palur
9th May 2014, 22:52
ok ma oltre falcao, moutinho, james rodriguez.. ci metto pure ocampos.. il resto non mi sembra niente di che.
ora come ora la juventus secondo me è superiore, e (sempre a seconda di come vengono spesi i soldi e della componente di casualità ecc) lo rimarrebbe anche con meno della metà degli investimenti che farebbe il monaco
kondogbia? giusto per dirne un altro.
anche toulalan.

holysmoke
9th May 2014, 23:18
Spero che l'ipotesi Allegri alla Juve resti una cazzata

antonybridge
9th May 2014, 23:30
rimane conte :nod: mica è scemo

innaig86
10th May 2014, 01:39
Spero che l'ipotesi Allegri alla Juve resti una cazzata

Così davvero vi rivendiamo Matri :rotfl:

Zi Piè
10th May 2014, 02:51
x me il monaco non è un top club europeo e non bastano i russi x diventarlo... vedremo se e come.. vai cmq in un campionato in cui c'è il predominio psg
che poi se nn sbaglio è il sec anno che spende pesante e nn mi pare abbia fatto chissà che, nè che abbiamo sti grandi giocatori (escluso falcao, se rimarra') x iniziare un ciclo

2 anni fa era in serie B, il prossimo anno CL. Poca Robba eh?

McLove.
10th May 2014, 03:22
2 anni fa era in serie B, il prossimo anno CL. Poca Robba eh?

ma infatti se ci va professionalmente fa bene: c'e' un progetto e ci sono soldi da investire.

alla juve l'ha gia detto piu volte i giocatori li ha spremuti per tre anni ed ha fatto il massimo possibile non penso obiettivamente possa fare di piu'
Per andare oltre, cioe' iniziare a competere in europa, servono investimenti che credo che la juve al momento non possa fare.

tra l'altro conte la volta scorsa ne ha dette anche di tutti i colori ai tifosi juventini, quelli come mellen e peluche su sta board per intenderci, quelli che si lamentano e non riescono a comprendere: 3 scudetti quarti di champions e semifinale di el cosa poteva fare di più?
babbe ma i tifosi sono retard per definizione ed hanno la memoria corta quanto ha stentato la juve post calciopoli ed i 2 anni 7mi in campionato e fuori dall europa ovviamente se li sono scordati

mi spaventa chi verrà alla juve (tra i papabili il meno peggio e' spalletti) ma sinceramente se conte va via in questo momento fa solo che bene.

peluche
10th May 2014, 09:44
ripeto che vuoi la botte piena e la moglie ubriaca.
in ordine sparso
- vuoi una squadra svecchiata, per un calcio di stampo moderno pero vuoi che questa venga fatta non si sa come e con chi, se la societa non ha un magnate che mette i soldi si fa con operazioni di mercato, non devono piacere ma danno margini di manovra proprio per svecchiare e diventare piu competitivi.
ti tieni immobile pagando la seconda metà, fai tornare alla base uno fra Gabbiadini e Berardi, cedi i citofoni tipo Vucinic, Peluso e compagnia cantante o giocatori ormai fuori dal progetto tipo Quaglia e quella merda ciclopica di Ospavaldo. Se è vera sta cosa di Nani hai già quindi un ottimo reparto avanzato ringiovanito ed a costi relativamente bassi per il 4-3-3, con Tevez, Llorente, Gabbiadini, Immobile, Nani ed eventualmente l'altro nano, che è un giocatore che ha abbastanza fallito ma in un cambio modulo potrebbe dire la sua, in alternativa lo cedi e ti cerchi qualcun altro di più adatto.

- paragone isla immobile inutile. Immobile e' costato alla juve 100k di euro dalla sorrento berretti non l'hai mai stipendiato (sempre in prestito), ci ha gia guadagnato con le comproprieta', non so se ti rendi conto che tipo di plusvalenza si fa a venderlo 20 mil. Inoltre coi soldi ti compreresti chi vuoi o parte di chi vuoi, o chi ti serve piuttosto che tenere uno che venderesti 20 mil in panchina per metterlo in campo al posto di LLorente. (caratteristiche differenti sicuramente ma giocherebbe in quella posizione e su un 433 preferisco tutta la vita il navarro.. protegge palla come un dio e crea spazi, e' ottimo nei tap in e di testa e' un fenomeno: giocatore in europa che ha segnato piu goal di testa)
Ed anzi proprio isla che costo tanto dopo una stagione in cui sembrava che avesse spaccato tutto il cazzo del tutto dovrebbe farti riflettere di come una stagione sopra la media non sia indicativo di nulla.
ma non me ne frega un cazzo della plusvalenza di 10 milioni su Immobile. Cedi un giocatore con caratteristiche che ci mancano come il pane per prendere chi esattamente? un terzo di Sanchez??? siamo come margini di manovra MOLTO ai limiti, non puoi pensare di metter dentro giocatori su giocatori con stipendi faraonici. I mercati che stanno prospettando al momento sono fumo negli occhi. NON ABBIAMO UN CAZZO DI EURO AL MOMENTO. E visto che parli di plusvalenze, pensa a 20 milioni duri e puri che ti faresti cedendo al limite Llorente (che io adoro, sia chiaro, è solo a scopo esemplificativo) che ha il secondo ingaggio più pesante della rosa ed il prossimo anno farà trentanni.

- immobile-gabbiadini , il paragone non ha senso, modo di gioco e posizione totalmente differenti gia che ci sei perché non lo paragoni ad ogbonna? inoltre immobile sarebbe un giocatore su un ruolo su cui abbiamo un titolare, gabbiadini atm no perche giocherebbe da esterno sx in un attacco a tre, ttolare o meno dipende dalla campagna acquisti.
non fare lo splendido con Ogbonna che non centra un cazzo con il discorso, giusto per buttarla in caciara. Sono anch'io favorevole ad un ritorno del Gabbia che mi piace molto ed in futuro potrebbe fare la prima punta, ma quello che intendevo dire è che se i rumors sono veri tornerà alla base quello che ha dimostrato di meno fra tutti gli attaccanti in comproprietà. Un po' un controsenso no?

- io non insinuo nulla nei tuoi confronti dai questa sensazione di piangina perché ti lamenti di tutto sopravvalutando la squadra e sparando nel mucchio come un slurpix di questi, se non vuoi essere trattato come tale smetti di vomitare invereconde whinate senza senso alcuno ed inizia a ragionare.
io non vomito un cazzo, se a te va bene qualsiasi cosa perché da tre anni vinciamo e quindi non si critica a prescindere sono stracazzi tuoi, io quando vedo cose che non mi piacciono le critico, sono un tifoso che paga un fottuto abbonamento a sky e molto spesso il biglietto allo stadio e dal prossimo anno pure un cazzo di abbonamento, quindi ho tutto il diritto di esprimere la mia opinione, finché non si sconfina nella critica becera e fine a se stessa e non sarai certo tu ad impedirmelo.
non dico che marotta è una merda, non dico che conte sia diventato una merda. Dico che certe operazioni hanno poco senso e che tatticamente serve una rivoluzione perché nell'ultimo anno e mezzo abbiamo fatto passi indietro.
E mi incazzo come una bestia quando Conte fa QQ perché "siamo coi fucili di plastica contro i carriarmati (cit.)" e poi viene eliminato da turchi e portoghesi.

- Della tua gratitudine con la squadra a me non interessa nulla. puoi anche detestare la juve come fanno 3/4 di juvimerdi a me non cambia niente.
Ma ti leggo da mesi solo lamentarti di questo e di quello come se alla juve avessero 4 rincoglioniti ...e che non sia cosi l'hanno dimostrato col mercato intelligente ed economico, con gli investimenti a lungo termine tra stadio e continassa, con il gioco, magari l'intensita e calata nell ultimo anno ma conte li ha massacrati per 3 , e vincendo pure 3 scudetti, di fila.
Mi fai ridere perche stai parlando di una dirigenza/societa che ha due coglioni immensi e per cui parlo non io ma i risultati: che dal 7 posto di fila per due anni ha vinto 3 scudetti e si e' riaffacciata in europa, con alterne fortune a volte peccando di superbia altre di inesperienza, spendendo pure un cazzo tra parametri zero ed intuizioni (ti ripeto che 6/11 di titolari sono venuti meno di balotelli). Quindi quando spari ste stronzate sembri un povero retard a chi ti legge, eccetto mellen, ma be fatti vs.
un blabla inutile senza il minimo senso che non centra un cazzo con le mie critiche.

i 20 milioni cash da dove cazzo arrivano scusa?? c'è da riscattarlo dal toro e cairo di certo non ci fa gli sconti solo perché gli facciamo beneficenza con gli ogbonna di turno.
aspettiamo le cifre ufficiali, ma io se mi vendono il capocannoniere della serie A a squadre che hanno un modello di management e talent scout da cui noi dovremmo solo prendere esempio, facendoci 10 milioni (lol) io mi incazzo come una biscia.
e visto che sei tanto pro società e pro conte, ti inviterei a leggere fra le righe alle autentiche BORDATE che Conte ha dato alla società nei giorni scorsi, altro che ai tifosi Juventini.
perché se tu vuoi puntare a migliorare con Lulic, Paletta e Nani mi sa non hai capito un emerito cazzo.
comunque, vediamo che tipo di mercato fanno e poi giudichiamo.

McLove.
10th May 2014, 09:55
A me non "va bene ogni cosa perche vinciamo" ma non mi va bene, anzi mi coorodi i testicoli tu che semplicemente per aprire bocca e fare vedere che hai il cazzetto duro, e no non l'hai, critichi e basta ... parli di limiti tecnico-tattici e di mentalita tattici vomiti merda da 6 mesi pur di dare fiato alle trombe.

sei esattamente come i tifosi che ha criticato conte quelli che non ne capiscono un cazzo e pretendono/si lamentano.
Senza notare i limiti della squadra e quindi si mi stai sui coglioni ti meriti del neri e ranieri perche lo sport che segui non e' il calcio ma lamentarti, come i piangina. Uguale.

infine io sono realista non sono pro società ne pro conte semplicemente realista.

il resto sono invereconde puttanate che manco commento.

Axet
10th May 2014, 10:27
tra l'altro conte la volta scorsa ne ha dette anche di tutti i colori ai tifosi juventini, quelli come mellen e peluche su sta board per intenderci, quelli che si lamentano e non riescono a comprendere: 3 scudetti quarti di champions e semifinale di el cosa poteva fare di più?

Sono sostanzialmente d'accordo con il tuo discorso, ma su quanto quotato no. Avrebbe assolutamente potuto fare di più, ad esempio non uscire da un girone di champions contro squadrette e vincere la EL (visto che aveva la squadra ampiamente migliore tra le semifinaliste).

Estrema
10th May 2014, 10:29
intanto cairo vuole appellarsi all'art 18 della fifa dopo le dichiarazione del ds del dortmund, ma ricevera a solita risata in faccia :sneer:

Rad
10th May 2014, 10:55
http://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/10-05-2014/francia-monaco-sara-jorge-jesus-sostituto-ranieri-80624639180.shtml

Anak
10th May 2014, 12:56
Comunque anche io sono d'accordo che la Juventus non sia poi così forte e ha bisogno di un calciomercato fatto bene per fare il salto di qualità. Al momento è fortissima per il campionato italiano ma per il cambio di modulo ci vogliono nuovi giocatori e non di medio-basso livello.. per altro non è che la media età dei titolari della juve sia "bassa".
SE le offerte di 50-60-70 milioni per Pogba sono vere io lo venderei istant per poi poter metter su una squadra di livello internazionale.

Palur
10th May 2014, 14:31
Comunque anche io sono d'accordo che la Juventus non sia poi così forte e ha bisogno di un calciomercato fatto bene per fare il salto di qualità. Al momento è fortissima per il campionato italiano ma per il cambio di modulo ci vogliono nuovi giocatori e non di medio-basso livello.. per altro non è che la media età dei titolari della juve sia "bassa".
SE le offerte di 50-60-70 milioni per Pogba sono vere io lo venderei istant per poi poter metter su una squadra di livello internazionale.
eh si

antonybridge
10th May 2014, 17:32
Dal portogallo dicono che l'allenatore del benfica è vicinissimo al monaco

conte rimane all giuve :nod:

NelloDominat
10th May 2014, 18:03
Dal portogallo dicono che l'allenatore del benfica è vicinissimo al monaco

conte rimane all giuve :nod:

Su RTP1 il tecnico del Benfica ha voluto commentare con la frase, ne riparleremo dopo la finale di Europa League... confermando quello che ha detto colui che ha postato sopra il sottoscritto.
http://www.rtp.pt/noticias/index.php?article=736448&tm=3&layout=122&visual=61

Mellen
11th May 2014, 10:39
il resto sono invereconde puttanate che manco commento.

peccato... i tuoi WOT sono sempre belli perchè offendono random e non leggono quello che la gente dice.
Si è fatto molto meglio di prima e allora non ci si lamenta, senza osservare gli errori è proprio da tifosetto a cui basta vincere più dell'avversario...
essere limitati se non si notano gli errori fatti nelle partite in cui comunque si poteva fare qualcosa.

ma as usual, hai ragione tu.

Rad
11th May 2014, 17:36
pjanic rinnova fino al 2018

Axet
13th May 2014, 10:13
Rumors dicono di un contatto Galliani - Conte :rotfl:

Estrema
13th May 2014, 10:17
quest'anno vi va male che le elezioni so a mercato chiuso :sneer:

non vi posso piglia per il culo seriamente :nod:

Whiskeyjack
13th May 2014, 11:30

Zio Fester gli avrà chiesto l'indirizzo del gattaio da testa :sneer:

peluche
13th May 2014, 11:34
tutto ma non Piangini, plz

pietà

Spidey
13th May 2014, 19:11
Certo, certo. Conte lascia la Juve perché vuole vincere in Europa e viene al Milan dove al massimo può vincere il preliminare di EL :rotfl::rotfl:

Datemi Spalletti :megusta:

Mellen
14th May 2014, 15:54
Milan, Spalletti ringrazia ma declina...

Palur
14th May 2014, 15:59
:sara2:

Bakaras
14th May 2014, 16:34
Vuole la Juve Spalletti

Spidey
14th May 2014, 19:48
Milan, Spalletti ringrazia ma declina...

Fonte?

Mellen
14th May 2014, 19:59
Fonte?

letta stamattina tra le news dell'app sport di windows8.
mi mette fonte Goal.com

e su Sportal parlano di Balotelli che dice addio al milan tramite Raiola..

holysmoke
14th May 2014, 20:27
Vuole la Juve Spalletti

:love:

Mellen
14th May 2014, 20:50
fergusson e conte seduti vicini durante la partita e parlottano....

Slurpix
14th May 2014, 21:41
Ma parlottano che, che conte non sa manco parlare italiano..

Marphil
14th May 2014, 21:43
Nonostante mi piacerebbe avere Spalletti in panca sono sicuro che alla fine mica è scemo, vorrebbe anche delle garanzie tecniche che per me in questo momento il Milan non può dargli.

Estrema
14th May 2014, 22:02
Nonostante mi piacerebbe avere Spalletti in panca sono sicuro che alla fine mica è scemo, vorrebbe anche delle garanzie tecniche che per me in questo momento il Milan non può dargli.
spalletti ma che andate farneticando c'avete inzaghi che se sacrifica volentieri per il milan da ricostruire

Mellen
14th May 2014, 22:06

beh, ha la classica parlata inglese pugliese..
e cmq Fergusson mi pare parli anche altre lingue.
Tra cui il pugliese

Palur
14th May 2014, 22:34
ma conte non è scozzese?

antonybridge
14th May 2014, 23:18
lunedi Lulic sarà a Torino per effettuare le visite mediche con il club bianconero. Il laterale avrebbe già trovato l'accordo con il club per un quadriennale, mentre alla Lazio dovrebbero andare 15 milioni di euro.

sarà contento conte :nod:

Mellen
14th May 2014, 23:22
lulic sulla carta buon giocatore per 3 ruoli (terzino sx adattato, centrocampista sx a 4 e attaccante esterno capace anche di tornare)

Matley
14th May 2014, 23:23
nel frattempo.. Conte in tribuna allo stadium per la finale di EL, con accanto Sir Alex Ferguson.. mmmm

Mellen
14th May 2014, 23:24
nel frattempo.. Conte in tribuna allo stadium per la finale di EL, con accanto Sir Alex Ferguson.. mmmm

ben arrivato matley... scritto 2h fa e una serie di commenti dopo :p

Rad
14th May 2014, 23:36
meanwhile in holland... giggs incontra van gaal

Matley
14th May 2014, 23:36
ben arrivato matley... scritto 2h fa e una serie di commenti dopo :p

ma che ne so', te pare che rileggo una pagina indietro prima di postare :sneer:

peluche
14th May 2014, 23:41
lunedi Lulic sarà a Torino per effettuare le visite mediche con il club bianconero. Il laterale avrebbe già trovato l'accordo con il club per un quadriennale, mentre alla Lazio dovrebbero andare 15 milioni di euro.

sarà contento conte :nod:

npBwjvYcZH0

antonybridge
14th May 2014, 23:47
npBwjvYcZH0

http://www.calciomercato.it/news/276597/Calciomercato-Juventus-Lulic-atteso-a-Torino-per-le-visite-mediche.html

lo dicono loro mica io :sneer:

Mellen
14th May 2014, 23:54
ma che ne so', te pare che rileggo una pagina indietro prima di postare :sneer:

beh, leggendo il primo commento della pagina di palur una domanda poteva starci :P

Pelu, in caso lunedì dove arriverebbe che vado a vedere di persona?
A Vinovo o in Corso Galileo Ferraris?

Whiskeyjack
15th May 2014, 08:10

peluche
15th May 2014, 10:57
http://www.calciomercato.it/news/276597/Calciomercato-Juventus-Lulic-atteso-a-Torino-per-le-visite-mediche.html

lo dicono loro mica io :sneer:

non è divertente

innaig86
15th May 2014, 14:31
Riprendendo quello splendido articolo su Gourcuff postato da qualcuno:

Lione, Gourcuff si fa male Passeggiando col cane
05/15/2014
10:18 am
Gazzetta.it

Il centrocampista ex Milan, prelevato dal Bordeaux per 22 milioni nel 2010 e pagato 500mila euro al mese, è al quattordicesimo infortunio. Stavolta si è procurato una storta a una caviglia e rischia di saltare l’ultima delicata partita di campionato contro il Nizza

Bakaras
15th May 2014, 15:04
Davvero volete dare 15 milioni a Lotito per LULIC?
a sto punto va bene anche Osvaldo a 18
ma che è tornato Secco per caso?o peggio, avete preso Branca?

Randolk
15th May 2014, 15:15
palur! http://www.fcinternews.it/news/dall-inghilterra-united-pronti-15-milioni-per-alvarez-151412

Estrema
15th May 2014, 15:40
palur! http://www.fcinternews.it/news/dall-inghilterra-united-pronti-15-milioni-per-alvarez-151412

pensa un te e marotta vul vendere il capocannoniere del campionato per 4 spicci in più....................:sneer:

Mellen
15th May 2014, 17:07
Davvero volete dare 15 milioni a Lotito per LULIC?
a sto punto va bene anche Osvaldo a 18
ma che è tornato Secco per caso?o peggio, avete preso Branca?

non so quanto abbia di contratto con la Lazio ancora, ma è un giocatore buono che ti fa tutti i ruoli sulla fascia. Se vuoi giocare col 4-3-3 può essere anche l'esterno sx che sa tornare..
a me piace.
poi allo stesso costo praticamente di immobile è un'altra storia...

Marphil
15th May 2014, 17:09
Si ma onestamente non è Lucic il tipo di giocatore che vi fare il salto di qualità eh.

Il salto di qualità lo farebbe Lotito a rifilarlo per 15 bombe lol.

Marphil
15th May 2014, 17:13
Riprendendo quello splendido articolo su Gourcuff postato da qualcuno:
05/15/2014
10:18 am
Gazzetta.it
Il centrocampista ex Milan, prelevato dal Bordeaux per 22 milioni nel 2010 e pagato 500mila euro al mese, è al quattordicesimo infortunio. Stavolta si è procurato una storta a una caviglia e rischia di saltare l’ultima delicata partita di campionato contro il Nizza

Io ancora mi ricordo i post qui su wayne dove dicevano bisognava puntare su di lui per il post kakà ed era stato un errore mandarlo via :sneer:

BTW forse con il Sassuolo esordisce il cinnoMessi :hidenod:

McLove.
15th May 2014, 17:13
15 mil e quanto chiesto da lotito.

marotta vuole fare abbassare il prezzo e tra l'altro inserire contropartite come quaglia o isla.