View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Whiskeyjack
26th May 2015, 15:37
che ne so io khedira pensa alla figa e alle feste.
Acquisto rischioso.
Il rischio è di ritrovarsi un panzone che guadagna come trattore.
Non conosco un giocatore che non pensi a figa e feste. Al massimo qualche ricchione può pensare a mazza e feste ma più di li non ci si muove
:sneer:
Bakaras
26th May 2015, 16:25
si e chi glieli da 9 pippi?
e frugatevi barboni
McLove.
26th May 2015, 16:31
L'accordo c'è, la Juve conta di chiudere l'operazione.
L'OFFERTA PER KHEDIRA - Per Sami Khedira, classe 1987, libero a parametro zero a fine stagione, l'offerta contrattuale della Juventus è di 4 milioni a stagione più bonus per quattro anni.
ora resta da vedere perché messo fuori squadra, se per problemi caratteriali, perche ha litigato con ancelotti o perche nona veva intenzione di rinnovare con la societa', marotta ha indicato che c'e' l'interesse ma che sono da valutare le condizioni del giocatore perche ha avuto troppi infortuni recentemente per quanto se torna ad essere quello che e' sempre stato prendere a zero il kebabbaro e' un affarone.
Marphil
26th May 2015, 19:07
Galliani tratta Mandzukic?
Lo conosco poco, me lo ricordo un giocatore molto fisico e andando per i 30 sta cosa mi puzza un po'.
Vabbè ma è in perfetto stile Galliani, l'unica cosa che è strana è che non è a parametro 0 per il resto ci siamo.
Per carità poi come attaccante a me è sempre piaciuto, peccato che a calcio si giochi in 11 titolari + panchina e ci sia un centro campo e una difesa totalmente da rifondare.
McLove.
26th May 2015, 19:56
Vabbè ma è in perfetto stile Galliani, l'unica cosa che è strana è che non è a parametro 0 per il resto ci siamo.
Per carità poi come attaccante a me è sempre piaciuto, peccato che a calcio si giochi in 11 titolari + panchina e ci sia un centro campo e una difesa totalmente da rifondare.
ma a quanto pare non se ne fa nulla per questo motivo
l'Atletico Madrid non ha intenzione di cedere alcun giocatore, almeno per il momento. La società del presidente Cerezo infatti è sotto ispezione della Fifa, con l'accusa di tesseramento irregolare di giovani calciatori . Al di là del procedimento internazionale, il club di Madrid non può fare mercato per un semplice motivo: teme il blocco delle operazioni in entrata a partire da luglio, quindi non può far partire nessuno per non indebolire troppo la squadra allenata da Simeone.
edit:
andando al kebabbaro
la Juventus ha raggiunto l'accordo con Sami Khedira. Il giocatore si sottoporrà alle visite mediche entro giovedì. In caso di risposte positive dagli esami clinici, i bianconeri ufficializzeranno il nuovo acquisto.
questo apre 314 discorsi
perche se da un lato pirlo il prossimo anno va in quatar, pepe viene ceduto, romulo non riscattato, marrone probabilmente dato in prestito, jolly come padoin e asamoah giocano a centrocampo da esterni nel 352 o nel 442 come terzini quando servono , il centrocampo della juve e' decisamente folto atm
Marchisio, pogba, vidal, sturaro, pereyra, khedira
per 3 posti in caso di 352, un molto ipotetico 433 ed anche con il 442 se si prende un trequartista vero o si vede di adattarvi Mimmo Berardi
che diventano 4 posti se si gioca con il 442 ed il "falso" trequartista come questa stagione : vidal e pereyra sono palesemente adattati in quel ruolo e sinceramente ho visto meglio pereyra che vidal stesso in quella posizione.
quindi prendono consistenza le voci che vedono per partente vidal all arsenal per 35 milioni.
ora dal punto di vista economico sarebbe una plusvalenza della madonna, preso a 10 mil diventati 12 perchè segnò più di 6 goal la prima stagione, lo rivendi, dopo 4 anni , al triplo: 35 milioni...
pero a me vidal piace ;/
edit: sul fatto che khedira pensi alla Gnocca, beh con una ragazza cosi se non ci pensasse sarebbe da ammazzare.
Incoma
26th May 2015, 20:31
Il kebabbaro è un grande acquisto secondo me.
E Sturarino mi sta dando grandi soddisfazioni...
Quasi quasi divento Juventino
Incoma
26th May 2015, 20:32
Doppio
McLove.
26th May 2015, 23:46
il milan non riscatta cerci mentre torres resta all atletico, quindi spetta al milan trovare qualcuno che lo prenda, sembra che si voglia rispedire a torino ma cairo non e' del tutto convinto ed afferma "Lui è voluto andare via per il sogno Champions e non so con quali motivazioni potrebbe tornare a Torino. Spesso i cavalli di ritorno di traducono in un grande flop, vedremo. Cerci è un bravo ragazzo e ha la nostra stima"
Oppure sembra che L'inter abbia mostrato un interesse.
nel frattempo sembra che elshacoso in persona di suo fratello il procuratore abbia dimostrato l'intenzione di andare via dal Milan.
Marphil
27th May 2015, 03:00
nel frattempo sembra che elshacoso in persona di suo fratello il procuratore abbia dimostrato l'intenzione di andare via dal Milan.
Boh vedremo, io un altro anno lo terrei giusto per vedere se con la testa ci sta e sotto un allenatore decente (si spera) faccia rivedere quello che ha fatto vedere per mezza stagione 1 anno e mezzo fa.
Tra l'altro il faraone non è costato poco al Milan, è stato un investimento da + di 20 mln € se ricordo bene e non penso proprio sia questo il suo valore ora.
Cmq devo crescere, tanto.
Però se restasse ci punterei forte e lo farei giocare molto meno defilato ma + verso il centro, dove quando ha fatto un botto di gol quando giocava praticamente da punta unica.
Penso per Destro valga lo stesso discorso di Cerci, con la differenza che torna a Roma mentre Cerci do cazzo finirà sono cazzi suoi.
Slurpix
27th May 2015, 07:44
io ho troppo un bel ricordo di Carletto perchè si sputtani così in questo Milan, speriamo quindi che NON torni
certo che siamo diventati una barzelletta cmq
peluche
27th May 2015, 08:55
ma Bertolacci? è ancora dei romi? è libero? si sa qualcosa?
secondo me è una bestia
Estrema
27th May 2015, 09:22
sembra vada al milan pure lui :sneer:
son tutti del milan i giocatori di un nome e galliani è interessato :D
Bakaras
27th May 2015, 09:45
Bertolacci è in comproprietà libera con il Genoa, Sabatini vorrebbe riportarlo a Roma con il benstare di Garcia primo perchè si è dimostrato giocatore vero, secondo perchè Strootman non si sa come rientrerà e terzo perchè Ucan e Paredes devono andare a giocare prima di poter essere considerati a tutti gli effetti dei giocatori su cui contare.
Il Milan come lo paga? in bruscolini ? la metà vale circa 7 milioni
Per come la vedo io tutti e 3 i gioiellini dovrebbero rientare
Viviani ( prestito secco )
Romagnoli ( prestito con riscatto e controriscatto )
Bertolacci
anche se di questi 3 l'unico sicuro di una maglia giallorossa per l'anno prossimo è Romagnoli
Estrema
27th May 2015, 09:51
viviani è una contropartita che ha chiesto il torino per peres almeno qualche mese fa dicevano cosi.
Bakaras
27th May 2015, 10:42
viviani è una contropartita che ha chiesto il torino per peres almeno qualche mese fa dicevano cosi.
Si l'ha chiesto anche Zamparini ma la Roma non intende perderlo visto che si è dimostrato uno dei migliori giovani prospetti a centrocampo e uno dei migliori giocatori della B
innaig86
27th May 2015, 10:52
Ma solo io trovo di pessimo gusto tutte le dichiarazioni di B. e Galliani su Ancelotti quando in panchina c'è ancora un altro allenatore?
Che pena...
McLove.
27th May 2015, 17:37
Ma solo io trovo di pessimo gusto tutte le dichiarazioni di B. e Galliani su Ancelotti quando in panchina c'è ancora un altro allenatore?
Che pena...
no anche a me sembrano fuori luogo.
cmq inizia il walzer delle panchine
l'udinese molla stramaccioni ed arrivera' Colantuono
ancora non si sa il prossimo allenatore della Samp, sembra Sarri dell empoli (molto bravo a mio avviso), ma e' quasi certo che miha andra' al napoli, probabilmente lo annuncera' Adl domani insieme alla fine del rapporto con benitez
sul fronte giocatori altre conferme dell interesse di Vidal all'arsenal
Arsene Wenger in conferenza stampa, a proposito dei molti rumors di mercato sui Gunners, in particolare quelli relativi ad un interesse per il centrocampista cileno della Juventus Arturo Vidal: "Se vi dicessi che mi piace Arturo Vidal, scrivereste subito dopo che l’abbiamo comprato. Se volete che vi dica che mi piace, allora vi dico che è così. Ma stiamo trattando il trasferimento? No. Non siamo ancora sul mercato, ce ne occuperemo dopo la finale di FA Cup. Per cui queste sono tutte voci. Qualcuno sa se c’è qualcosa di vero? Non lo so". Vidal è legato alla Juventus fino a giugno 2017 e già la scorsa estate fu vicino alla cessione, quando Manchester United e Real Madrid fecero più di un sondaggio prima di fermarsi di fronte alla valutazione di circa 50 milioni di euro imposta dal club bianconero.
infine l'inter e' su 3 giocatori del Genoa: Falque, Perotti e Perin, il genoa sembra avere fatto delle richieste economiche abbastanza ingenti vuole almeno 15 milioni per Perin, su cui c'e' il porto che si e' dimostrato disposto a pagarli
innaig86
27th May 2015, 17:47
Ma a proposito di portieri richiesti all'estero, Scuffet che fine ha fatto?
Palur
27th May 2015, 19:48
Non conosco un giocatore che non pensi a figa e feste. Al massimo qualche ricchione può pensare a mazza e feste ma più di li non ci si muove
:sneer:
cristiano ronaldo e messi sono perfezionisti dell allenamento.
Anche uno nato scarso come zanetti lo era.
iusto per rendere l idea di cosa faccia la differenza nel calcio moderno tra chi puo fare alcune cose e chi no.
Muriel , uno dei giocatori piu dotati , anche fisicmente , per velocita accelerazione etc , è un ciccione.E gioca in una squadra di ciccioni.
Confermo quanto detto su kedhira.
Acquisti rischioso.
McLove.
27th May 2015, 20:02
Confermo quanto detto su kedhira.
Acquisti rischioso.
se fatte le visite e nn e' rotto, viene gratis eh
se dopo il primo anno di stipendio che gli paghi vedi che fa merda ha la testa ad altro e diventa come cassano al real, e cmq avere la testa a LEI penso sia più che umano
http://images.gqitalia.it/imgs/gallery/news/articoli/004803/118572845-500610_0x410.jpg
https://www.google.it/search?q=lena+gercke&biw=1920&bih=955&source=lnms&tbm=isch&sa=X&ei=Zg9mVcSOEcjTUcXpgCg&sqi=2&ved=0CAYQ_AUoAQ
lo svendi anche 10 milioni l'anno dopo e c'hai guadagnato
inoltre la juve non e' club che lo permette, devi allenarti vedi dichiarazioni di evra
e non permette scassacazzi, tevez era considerato uno scassacazzo che ha litigato in ogni club in cui e' andato, mai rotto i coglioni alla juve, lo stesso osvaldo altro Frango Penis da competizione, per 6 mesi mai rotto i cazzi, faceva panca e voleva pure prima restarci e poi tornarci alla juve eh.
non e' un rischio prendere un campione del mondo titolare in nazionale e titolare per 3 anni nel real (anche di mou ) gratis e nella più cattiva delle ipostesi pagargli uno stipendio un anno e poi quello dopo con la cessione rifarsi quei soldi.
può fare merda, ovviamente, ma rischi praticamente zero sono altre le operazioni rischiose quelle dove paghi tot per il cartellino e poi il giocatore quel cartellino non lo vale ed allora ci perdi.
dybala e' rischiosa, berardi per adattarlo a trequartista o seconda punta e' rischiosa, ma direi che khedira non lo e' per nulla un rischio
edit: tra l'altro all atto pratico khedira puo gicarti in due posizioni nell attuale juve: o al posto di pirlo chiaramente senza i compiti di regia, dove onestamente vedo cmq meglio marchisio, ma davanti la difesa che al posto di pogba/vidal
Slurpix
27th May 2015, 20:17
Ma a proposito di portieri richiesti all'estero, Scuffet che fine ha fatto?
straminchioni lo ha panchinato per far giocare un portiere greco di 30 anni... -.-
cmq quando ho scritto che siamo diventati una barzelletta parlavo proprio della gestione ancelotti bis
non puoi sbandierare ai 4 venti che vai a madrid x prendere ancelotti a tutti i costi:
1 perchè sputtani l'attuale allenatore, che sarà pure nammerda però è ancora li
2 perchè chi verrà al posto di ancelotti si sentirà una seconda scelta
almeno ufficialmente dovevano coprire la cosa :nod:
ormai siamo alla sbando
cmq anche inzaghi si deve fumare roba pensante, l'altro gg ha detto che ha sempre avuto in mano la squadra :sneer: quando si sa che la maggior parte dei giocatori gli hanno pisciato in testa
cmq gg al milan che l'anno prox avrà 3 allenatori a cui pagare lo stipendio
in italia cmq gli unici che vedo possibili sono montella e mihalovic anche se sembra che sia andato a napoli; montella non sarebbe male onestamente;
poi c'è il problema del mercato che non so con cosa lo faranno, visto che la rosa vale quasi zero ormai..
x khedira: grande acquisto direi (anche se a parametro 0, ma questo era si da prendere)
McLove.
27th May 2015, 20:24
guarda anche su sky ormai dicono che e' più che altro propaganda, o per fare vedere che il milan pensa in grande o dicono proprio apertamente propaganda "elettorale" visto le elezioni domenica come e' vizio del pedonano.
la cosa che, se fossi milanista, mi farebbe girare i coglioni invece e' che per perdere tempo con ancelotti due dei migliori allenatori di quest anno del campionato italiano che potevano essere presi dal milan vanno altrove, sarri va alla samp e miha va al napoli.
McLove.
27th May 2015, 23:31
a quanto pare khedira le visite mediche le ha gia' fatte
Il centrocampista tedesco, in scadenza di contratto con il Real Madrid, ha svolto tra lunedì e martedì una prima sessione di visite mediche in Spagna, che ha avuto un esito positivo. Juventus soddisfatta, come del resto lo staff medico. Ormai la firma è ad un passo. Una volta arrivato a Torino il giocatore farà solamente delle visite precauzionali, ma il più è fatto . Khedira in Spagna e Paratici in Germania, dove ha trovato l'accordo con l'entourage del giocatore.
invece domani fa le visite mediche dybala.
Marphil
28th May 2015, 01:03
guarda anche su sky ormai dicono che e' più che altro propaganda, o per fare vedere che il milan pensa in grande o dicono proprio apertamente propaganda "elettorale" visto le elezioni domenica come e' vizio del pedonano.
la cosa che, se fossi milanista, mi farebbe girare i coglioni invece e' che per perdere tempo con ancelotti due dei migliori allenatori di quest anno del campionato italiano che potevano essere presi dal milan vanno altrove, sarri va alla samp e miha va al napoli.
Io inizio a pensare che anche tutta la roba della vendita della società sia un mezzo flop.
Cioè o è già deciso o non se ne fa nulla imho.
In ogni caso prima degli allenatori il problema è la coppia nano - Galliani, uno che non ha + soldi da investire e fondamentalmente non gliene sbatte un cazzo di metterci di impegno, l'altro che una boato di esperienza ma non può di certo lavorare da solo come ha fatto in questi anni e i risultati si sono visti ampiamente.
Cioè Galliani si muove come se c'avesse i soldi è questo il problema, parla con i procuratori di giocatori già cmq conosciuti e con esperienza ma senza averli di conseguenza o prende i parametri 0 o gente ormai morta e finita.
Non c'è struttura societaria, non ci sono + i vari Leonardo e Braida, Barbara si occupa di tutt'altro quindi non fa testo, la verità è che arrivato ad una certa età per me Galliani non accetterebbe proprio di rimettersi in gioco e in discussione e di farsi affiancare, probabilmente non è neanche nei piani.
Morale finchè resta lui + nano meglio non pensarci troppo al Milan.
La salvezza sarebbe un socio forte ma di quelli forti, cioè che mette soldi, maggioranza e riorganizza la società a livello dirigenziale. A quel punto tornerebbe ad aver senso parlare di alleantori, giocatori ecc.
Altrimenti è useless, non vedo come possa esserci una via di uscita per far tornare il Milan ad alti livelli.
E per inciso la maggior parte dei tifosi si sono già frantumati i coglioni abbastanza, vedi la super contestazione di quest'anno con i vari #saveacmilan e lo stadio praticamente deserto.
holysmoke
28th May 2015, 08:17
Milan mercato da 120m se arriva Ancelotti... Ma???
Slurpix
28th May 2015, 09:27
Io inizio a pensare che anche tutta la roba della vendita della società sia un mezzo flop.
Cioè o è già deciso o non se ne fa nulla imho.
In ogni caso prima degli allenatori il problema è la coppia nano - Galliani, uno che non ha + soldi da investire e fondamentalmente non gliene sbatte un cazzo di metterci di impegno, l'altro che una boato di esperienza ma non può di certo lavorare da solo come ha fatto in questi anni e i risultati si sono visti ampiamente.
Cioè Galliani si muove come se c'avesse i soldi è questo il problema, parla con i procuratori di giocatori già cmq conosciuti e con esperienza ma senza averli di conseguenza o prende i parametri 0 o gente ormai morta e finita.
Non c'è struttura societaria, non ci sono + i vari Leonardo e Braida, Barbara si occupa di tutt'altro quindi non fa testo, la verità è che arrivato ad una certa età per me Galliani non accetterebbe proprio di rimettersi in gioco e in discussione e di farsi affiancare, probabilmente non è neanche nei piani.
Morale finchè resta lui + nano meglio non pensarci troppo al Milan.
La salvezza sarebbe un socio forte ma di quelli forti, cioè che mette soldi, maggioranza e riorganizza la società a livello dirigenziale. A quel punto tornerebbe ad aver senso parlare di alleantori, giocatori ecc.
Altrimenti è useless, non vedo come possa esserci una via di uscita per far tornare il Milan ad alti livelli.
E per inciso la maggior parte dei tifosi si sono già frantumati i coglioni abbastanza, vedi la super contestazione di quest'anno con i vari #saveacmilan e lo stadio praticamente deserto.
*
:nod:
hai detto bene, galliani si comporta ancora come se avesse i soldi ma in realtà non ne ha
han prima bruciato Leonardo che era un ottimo dirigente e poi han fatto fuori Braida...
la vendita della società secondo me non è un bluff, il problema è che il nano vorrebbe un socio che cacciasse solo i soldi e basta; cosa impossibile perchè, nessuno sano di mente vorrebbe investire milioni di euro x poi non comandare...
il problema è che a me sti filippini cinesi non è che ispirino molta fiducia, poi magari arriva nantro filippino come quello dell'inter che c'ha meno soldi di merdatti o magari qualche russo o sceicco come al malaga o al monaco che arrivano, buttano na marea di soldi x 1 2 anni e poi spariscono
penso che la famiglia berlusconi abbia ancora le potenzialità per far bene e stare ai vertici, devono solo fare un reset societario, e ripartire con un piano a media/lunga scadenza come ha fatto la juve; probabilmente/sicuramente non torneremo piu a vincere coppe campioni a iosa come anni fa ma almeno fare una buona figura in europa e ogni tanto portar a casa qualche trofeo nostrano
poi chissà, magari un anno lo fai bene e ti giochi una finale di cl o el
Warbarbie
28th May 2015, 09:40
beh il padron del monaco non è quello che ha dovuto pagare un indennizzo alla ex moglie pari al 50% del suo patrimonio?
Roba che in confronto la ex del berlusca è una poraccia
Estrema
28th May 2015, 09:50
beh il padron del monaco non è quello che ha dovuto pagare un indennizzo alla ex moglie pari al 50% del suo patrimonio?
Roba che in confronto la ex del berlusca è una poraccia
infatti ha venduto praticamente tutti i giocatori che aveva acquistato e quel poco che ha potuto investire lo ha investito bene, in fin dei conti han pur sempre fatto un quarto di finale in champ e so arrivati cmq terzi in campionato robba da fantascienza per il milan :sneer:
Whiskeyjack
28th May 2015, 10:01
Milan mercato da 120m se arriva Ancelotti... Ma???
E un milione di posti di lavoro, tipo Job's act
Beh no, 120 milioni può anche essere dai. Del resto non ha specificato in quante decadi.
peluche
28th May 2015, 12:35
Rugani, Neto, Dybala, Khedira.
Not a bad come inizio.
Matley
28th May 2015, 12:39
se non parte nessuno siamo pure troppi..
peluche
28th May 2015, 12:40
se non parte nessuno siamo pure troppi..
a centrocampo di sicuro...penso molto dipenderà dalla finale di CL.
non escluderei una partenza di Pirlo
Slurpix
28th May 2015, 13:46
neto lo avrei preso per fare il giardiniere
puttosto prendevo mirante che si svincolerà dal parma
McLove.
28th May 2015, 14:37
a centrocampo di sicuro...penso molto dipenderà dalla finale di CL.
non escluderei una partenza di Pirlo
pirlo e' sicuro che andra via stati uniti o quatar
^Gatsu^
28th May 2015, 14:57
Credo che Ogbonna, Matri, Romulo e Llorente saranno i primi a essere ceduti. Per Tevez e Pirlo dipenderò molto dalla finale: sicuro andranno via in caso di vittoria. Pogba almeno un altro anno deve farlo, perché con la vetrina degli europei il prossimo anno lo piazzi a cifre vertiginose.
Warbarbie
28th May 2015, 15:00
vabè Matri torna da papa Galliani in fondo se lo merita il match winner della finale di coppa italia, l'ha pagato profumatamente
McLove.
28th May 2015, 15:38
Credo che Ogbonna, Matri, Romulo e Llorente saranno i primi a essere ceduti. Per Tevez e Pirlo dipenderò molto dalla finale: sicuro andranno via in caso di vittoria. Pogba almeno un altro anno deve farlo, perché con la vetrina degli europei il prossimo anno lo piazzi a cifre vertiginose.
ogbonna non penso e cmq quando e' entrato ha sempre giocato alla grande, con lui e rugani il futuro e' abbatstanza assicurato.
matri torna al milan e' in prestito gratuito, la coppa italia l'abbiamo vinta con un giocatore pisciato dal milan e del milan come si e visto quando entra in campo la palla la sa invece buttare dentro (sia a cagliari che con la juve), a patto di avere altri 10 che giocano a calcio nella stessa squadra
romulo non viene riscattato, li si sono buttati il milione di prestito ed i 500 di ingaggio ma altri 6 milioni per prenderlo non li sborseranno perche ti resta sulla pancia.
pirlo e' molto probabile che vada via: usa o quatar, forse la stessa squadra di Xavi.
Llorente invece verrà ceduto sicuramente perche e' una plusvalenza della madonna e praticamente serve per pagarsi dybala: soldi cessione che sono tutti plusvalenza perche venuto a zero piu il risparmio su un ingaggio di 9 mil lordi a fronte dei 4 mil lordi di quello di dybala. in sto modo si riduce quasi a nulla l'investimento per dybala.
^Gatsu^
28th May 2015, 15:49
Rimane sempre un centrocampo molto folto: Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Sturaro, Khedira, Pereyra. Sette persone per tre posti nel centro sono un po' troppe.
Sulla sinistra Asamoha/Evra/Padoin assicurano un buon ricambio, mentre mi preoccupa la destra dove Lichsteiner non ha sostituto (non conto Caceres).
In attacco rimangono troppe incognite: se tevez va via, rischiamo un attacco di cinni che, per quanto bravi, secondo me scoppia. Morata, Dybala, Zaza, Berardi, Coman è un bel futuro ma un presente molto rischioso.
McLove.
28th May 2015, 16:15
Rimane sempre un centrocampo molto folto: Pogba, Vidal, Pirlo, Marchisio, Sturaro, Khedira, Pereyra. Sette persone per tre posti nel centro sono un po' troppe.
Sulla sinistra Asamoha/Evra/Padoin assicurano un buon ricambio, mentre mi preoccupa la destra dove Lichsteiner non ha sostituto (non conto Caceres).
In attacco rimangono troppe incognite: se tevez va via, rischiamo un attacco di cinni che, per quanto bravi, secondo me scoppia. Morata, Dybala, Zaza, Berardi, Coman è un bel futuro ma un presente molto rischioso.
ma guarda io do per sicuro partente pirlo e con l'arrivo di khedira visto la sicurezza che ha dato marchisio al posto di pirlo il numero sarebbe lo stesso di questo anno. tra l'altro quest anno complici alcuni infotuni come quello di pirlo e pogba e qualche cartellino proprio a centrocampo eravamo a corto di uomini.
piu che altro penso che vada via anche vidal (35 mil offerti dall'arsenal a fronte di un investimento 4 anni fa di 12 mi) a quel punto sono 5 giocatori per 3 posti, o 4 se si gioca con il 442 senza trequartista che all atto pratico non abbiamo., sono il minimo necessario per una squadra che vuole essere competitiva in 3 tornei
dovesse andare via anche pogba si deve andare sul mercato ne resterebbero solo 4, impensabile.
sul discorso esterni non so perche non conti caceres per me e' meglio di lich molto spesso pero li si potrebbe intervenire volendo.
sull attacco infine se va via tevez il rischio di non avere nessuno di esperienza può essere vero, di fatto pero uno come morata senza esperienza ci ha assicurato la finale di champions eh, ma se va via tevez credo che prendano un altro di esperienza.
sull attacco non ho tanti dubbi, al massimo dybala si deve adattare ad un grosso club e stessa cosa per zaza, mi danno piu dubbi berardi in un attacco non a tre e coman che se non gioca non fara' mai il salto di qualita' quindi piu che fare il 5to o 6to attaccante forse sarebbe meglio prestarlo per farlo giocare con costanza.
McLove.
28th May 2015, 16:53
tornando ad altre Notizie: sembra che il milan a breve dovra' cercare un portiere
diego lopez, arrivato a parametro zero dal real la scorsa estate ha una clausola di rescissione di 6 milioni di euro che, a quanto sembra, il psg vuole pagare per assicurarsi il giocatore.
La presenza di questasta clausola di rescissione fa si che il milan non possa opporsi, con Galliani che e' su tutte le furie e sta incontrando in questi giorni l'agente del giocatore per evitare che vada via ed ad un prezzo cosi basso.
Certo che il milan e' un /facepalm sotto ogni punto di vista in questi anni eh, tra tutti i parametri zero cavalli morti ne trovi uno che ti rende e poi lo perdi per 4 lire?
innaig86
28th May 2015, 16:56
E perché mai il Milan avrebbe messo una clausola così bassa? :|
McLove.
28th May 2015, 17:01
E perché mai il Milan avrebbe messo una clausola così bassa? :|
boh questo non lo possiamo sapere.
al di la del fatto che la clausola di rescissione e' eventuale, cioe' non si mette per forza, ci sara' stato ovviamente un motivo, e non e' per forza detto che sia stata apposta per volontà del milan ma potrebbe essere stata convenuta con il giocatore/procuratore
fatto sta che cmq sta clausola di 6 milioni sembra esserci, ora chiaramente la volonta' del giocatore viene sempre considerata , dimostrasse di nong radire il trasferimento il psg sarebbe più restio a prenderlo, ma sembra che il portiere a meno che non ci sia un progetto concreto nel milan, sia contento di andare al psg, si deve vedere anche come si chiama numericamente in ingaggio questa "contentezza"
lo stato attuale e' che se diego lopez va via per 6 milioni con 6 milioni non prendi uno alla stessa altezza
Sylent
28th May 2015, 17:07
Magari l'ha voluta il giocatore proprio perché è venuto a zero in modo da potersi liberare facilmente in caso di squadra di merda :D
peluche
28th May 2015, 17:10
comunque non capisco come non considerino il terzino dx una priorità.
Licht andava benissimo per ricostruire e raggiungere un certo livello, ma adesso è totalmente inadeguato. Abbastanza affidabile dietro, un pianto greco davanti.
Caceres un poco meglio ma resta un centrale adattato, oltre ad essere sempre rotto.
Serve gente di maggior spessore tecnico sec me
McLove.
28th May 2015, 17:16
comunque non capisco come non considerino il terzino dx una priorità.
Licht andava benissimo per ricostruire e raggiungere un certo livello, ma adesso è totalmente inadeguato. Abbastanza affidabile dietro, un pianto greco davanti.
Caceres un poco meglio ma resta un centrale adattato, oltre ad essere sempre rotto.
Serve gente di maggior spessore tecnico sec me
a me lich piace ma convengo che in quella posizione si debba investire non solo per qualita' maggiore allo stesso lich e caceres, ma anche semplicemente come numero, con caceres che si e' rotto ci si adatta padoin, gran mestierante ovviamente ma con evidenti limiti sulla qualita'.
peluche
28th May 2015, 17:25
a me lich piace ma convengo che in quella posizione si debba investire non solo per qualita' maggiore allo stesso lich e caceres, ma anche semplicemente come numero, con caceres che si e' rotto ci si adatta padoin, gran mestierante ovviamente ma con evidenti limiti sulla qualita'.
ma guarda, il problema è che persino Padoin è migliore tecnicamente.
Licht sfruttava la sua facilità di corsa e l'intelligenza negli inserimenti sui lanci di Pirlo.
Ora che con l'età la prima comincia scarseggiare ed il sistema di gioco lo penalizza, diventa quasi inutile.
Basta vedere in CL, praticamente non viene marcato visto che le opzioni quando ha palla lui sono solo due: palla all'indietro o cross nel 99% dei casi addosso all'avversario.
grazie di tutto, ma ora serve di meglio
Sylent
28th May 2015, 17:31
Alves del Barca no?
Warbarbie
28th May 2015, 17:35
c'ha uno stipendio lievemente alto
Marphil
28th May 2015, 17:53
Magari l'ha voluta il giocatore proprio perché è venuto a zero in modo da potersi liberare facilmente in caso di squadra di merda :D
E' altamente probabile.
In ogni caso incazzarsi o no serve a poco, un portiere come lui a giocare in una squadra da decimo/undicesimo posto senza coppe è super sprecato.
In ogni caso Galliani è sempre stato una merda a cedere i giocatori, o se li portava dietro fino a parametro 0 o sempre ceduti male o al massimo al costo che l'ha comprati.
Tranne ovviamente i casi dei super campioni (Kakà, Sheva, Thiago e Ibra) ma a cedere un giocatore al massimo del suo livello con mezza europa che lo vuole non è che ci vuole un genio della finanza.
McLove.
28th May 2015, 21:45
sara contento palur
E' giallo sul futuro di Ricky Alvarez. Il fantasista argentino, che il Sunderland per accordi deve riscattare dall'Inter versando nelle casse nerazzurre una cifra vicina ai 10,5 milioni di euro, non sa dove giocherà la prossima stagione. Da Milano la versione non è cambiata, i Black Cats hanno conquistato la salvezza e hanno l'obbligo di trasformare il prestito in trasferimento definitvo, ma dalle parti dello Stadium of Lights non la pensano allo stesso modo. Secondo quanto scrive oggi goal.com il Sunderland nega l'esistenza di una clausola e non ha nessuna intenzione di riscattare Ricky Maravilla, che in questa stagione ha segnato un gol in 17 partite tra campionato e coppe nazionali. La querelle rischia di finire davanti alla FIFA, con l'Inter pronta a mostrare gli accordi messi nero su bianco per avere i 10,5 milioni che le spettano.
e
i Colchoneros hanno messo sul mercato Mandzukic e cercano un nuovo numero 9, il Cholo stravede per la punta dell'Inter e l'ha fatto sapere ai suoi uomini mercato.
FRENATA - E adesso? Icardi ha dato la priorità all'Inter, ma il rinnovo è tutt'altro che scontato. Oggi l'entourage della punta argentina avrebbe dovuto ricevere il nuovo contratto, che prevede un ingaggio da 3,5 milioni di euro fino al 2019, ma dalla sede nerazzurra, in corso Vittorio Emanuele a Milano, non sono partiti né fax né mail con l'allegato. I patti non sono stati rispettati, Icardi non ha gradito, la corda ora rischia di rompersi. Con l'Atletico Madrid pronto ad intervenire.
holysmoke
28th May 2015, 22:29
a centrocampo di sicuro...penso molto dipenderà dalla finale di CL.
non escluderei una partenza di Pirlo
Pirlo e uno tra Vidal/Pogba partono sicuro... QQ
innaig86
28th May 2015, 22:57
Ho paura per Palur.
Palur
29th May 2015, 08:29
hanno firmato cazzi loro
Marphil
30th May 2015, 23:29
Ma che gol ha fatto Messi in finale di coppa del Re lol.
alieno
McLove.
2nd June 2015, 00:24
Secondo Sky per ora il più vicino ad allenare il Milan è Brocchi attuale allenatore della primavera. Sarri, Montella e Miha sembrano lontani secondo Di Marzio e sembrano avere altre destinazioni.
Quindi dopo seedorf ed Inzaghi un altro esordiente.
-Tapatalk-
innaig86
2nd June 2015, 00:51
Mi pare improbabile, a sto punto perché mandare via Inzaghi?
Marphil
2nd June 2015, 01:09
Mi pare improbabile, a sto punto perché mandare via Inzaghi?
Perchè stanno facendo la collezioni di scelte sbagliate da 10 anni a questa parte.
Berlusconi è solo politica, tornato a parlare di Milan in zona elezioni, vuole sempre fare il protagonista quando è stato distante dalla società per anni lasciando tutto nelle mani di Galliani.
Galliani non è stato in grado di rendersi conto per tempo che i rubinetti erano chiusi e di introdurre un modello gestione differente dal "c'ho "l'arabo" dietro compro chi cazzo mi pare"
Finchè il gruppo storico di campioni ha retto ha raschiato il fondo il + possibile e tenuto a galla il Milan ad un livello cmq alto, pensionati loro finito tutto.
La cosa che mi fa più rosicare è cmq la mancata vendita della società, c'avevo creduto onestamente ed era l'unica possibilità di uscita dal tunnel.
Con sempre il duo Berlusconi - Galliani al comando non c'è possibilità di rinascita.
Non stanno semplicemente più al passo con i tempi.
Non ce la possono fare da soli.
Slurpix
2nd June 2015, 09:01
Mi pare improbabile, a sto punto perché mandare via Inzaghi?
Inzaghi ha cmq tutto lo spogliatoio contro, al di là delle sue dichiarazioni che dicono il contrario
Montella andrebbe benissimo, cmq fino a che non cambiano la società restiamo nei bassifondi.
si parla anche di donadoni cmq
allenatore mediocre, ma almeno è un allenatore
holysmoke
2nd June 2015, 13:52
Se Ancellotti dice no... è pronto Donadoni
Slurpix
2nd June 2015, 20:56
Ufficiale ancelotti ha detto no
Era abbastanza ovvio, bene così
Karidi
2nd June 2015, 22:47
Spero in Donadoni
McLove.
3rd June 2015, 01:17
Cuadrado, costato 30 milini e dopo 12 partite e nessun goal segnato e gia in vendita da parte del chelsea.
in italia sembra che siano interessate sia Inter che Roma.
Whiskeyjack
3rd June 2015, 07:56
Secondo Sky per ora il più vicino ad allenare il Milan è Brocchi attuale allenatore della primavera. Sarri, Montella e Miha sembrano lontani secondo Di Marzio e sembrano avere altre destinazioni.
Quindi dopo seedorf ed Inzaghi un altro esordiente.
-Tapatalk-
Lo stesso di marzio che un paio di settimane fa dava praticamente sicuro montella al milan: dice sempre tutto e il contrario di tutto, poi uno dice che ci prende. Per forza...
Estrema
3rd June 2015, 12:01
io so sempre piu convinto che il milan prendera ventura
innaig86
3rd June 2015, 12:06
io so sempre piu convinto che il milan prendera ventura
Magari!
Slurpix
3rd June 2015, 14:24
mah a dir la verità su tutti i giornalòi c'e scritto che galliani ha in mano mihalovic mentre il berlusca vorrebbe montella
sarri sembra destinato al cagliari (ed è meglio cosi)
Marphil
3rd June 2015, 15:20
A me me Mija piace, stranamente sarebbe una scelta intelligente.
Nazgul Tirith
3rd June 2015, 15:40
Mha tutto fumo negli occhi questo toto allenatori, per mascherare come sempre problemi ben piu grandi.
Può pure arrivare il Dio del Calcio ad allenare il milan, ma tralasciando la qualita BASSISSIMA della squadra tolti pochissimi elementi, cosa assolutamente normale se continui (e continuerai) a comprare scarti a parametro 0, finchè ci sarà una situazione a dir poco fumosa nella società, oltre un presidente che continua a mettere becco dove non dovrebbe NON andrai da nessuna parte.
Finito il cash, il milan ha finito d'essere una grande squadra.
Perso chi ti trovava i giovani sconosciuti bravi, non hai più trovato nessuno di valido.
Non c'e un progetto, non ci sono soldi, non c'e società.
Non c'e nulla.
Apparte il suo SOLITO exploit pre elezioni come al solito, del bla bla allenatore bla bla 120 milioni, tutto andrà perduto come lacrime nella pioggia (cit.).
Berlusconi bla bla grazie per tutti trofei i soldi di questi anni bla bla, levati dal cazzo kkthxbye. (ma non succederà).
McLove.
3rd June 2015, 15:49
Mha tutto fumo negli occhi questo toto allenatori, per mascherare come sempre problemi ben piu grandi.
Può pure arrivare il Dio del Calcio ad allenare il milan, ma tralasciando la qualita BASSISSIMA della squadra tolti pochissimi elementi, cosa assolutamente normale se continui (e continuerai) a comprare scarti a parametro 0, finchè ci sarà una situazione a dir poco fumosa nella società, oltre un presidente che continua a mettere becco dove non dovrebbe NON andrai da nessuna parte.
Finito il cash, il milan ha finito d'essere una grande squadra.
Perso chi ti trovava i giovani sconosciuti bravi, non hai più trovato nessuno di valido.
Non c'e un progetto, non ci sono soldi, non c'e società.
Non c'e nulla.
Apparte il suo SOLITO exploit pre elezioni come al solito, del bla bla allenatore bla bla 120 milioni, tutto andrà perduto come lacrime nella pioggia (cit.).
Berlusconi bla bla grazie per tutti trofei i soldi di questi anni bla bla, levati dal cazzo kkthxbye. (ma non succederà).
sono d'accordissimo che l'allenatore non basta pero' c'e' da dire che uno come miha in ascesa come allenatore non si gioca la carriera, insomma non e' uno come inzaghi che fa lo yes men di B e galliani, almeno non pare.
inoltre e' uno che non le manda a dire cioe' non penso che sia possibile quello che e' successo con incaghi cioe che lo spogliatoio non lo seguiva piu'
penso sia piu probabile che miha mandi affanculo ed in tribuna.
al di la dell ultimo anno della samp dove ha avuto piu giocatori/soldi quando la prese il primo anno era praticamente retrocessa e la fece salvare, e fece anche un gran bene con una squadra di merda come il caGania.
che poi senza un progetto e senza che B e galliani si levino dai coglioni e' tutto più difficile, e' effettivamente vero
inoltre l'allenatore serve il giusto nel senso che secondo me puo potenziare una squadra o affossarla ( modulo, carattere, stimolare i giocatori e fare le giuste scelte di formazione e cambi, preparare le partite, capirla in corso etc sul discorso della forma invece riguarda los taff dei preparatori) pero' anche se metti mou ad allenare la puteolana non ti vince lo scudetto, sicuramente la puteolana di Mou sara meglio di quella di inzaghi ma i giocatori che vanno in campo fanno molto più la differenza imho.
edit: cmq zenga alla samp ha chiesto alla juve il prestito di rugani (penso che sara mandato a cagare) ed sembra che prenderanno pazzini in scadenza con il milan.
Estrema
3rd June 2015, 16:06
si ma il milan oggi non è la juve che tra conte e allegri al limite spostavi poco perchè la squadra ce l'ha e pure forte in una squadra dove hai vecchietti magari appagati giovani che pensano di essere arrivati qualce scommessa ecc l'allenatore fa molto la differenza anche per capire chi togliere dai coglioni perchè rovina l'armonia dello spogliatoio, poi ovvio se non hai giocatori forti non inci gli scudetti e se hai giocatori forti puoi vincerli ance con una capra in panchina, ma al milan serve altro un allenatore che piglia la gente che ci sta e la fa rendere per come dovrebbe cosa che non ha fatto inzaghi, non penso che il milan di questi 2 anni abbia avuto rose inferiori a torino parma genoa samp e verona ma spesso gli è stata dietro, il che significa che qualcuno sbaglia perchè magari invece di far giocare supermenez che non passa un pallone manco morto e spreca il 50% delle azioni d'attacco del milan facevi gioca altro perchè altro c'era da provare solo che inzaghi non ha l'esperienza e il carisma per prendere a claci in culo la gente o per mandare a casa chi rompe, inzaghi è proprio incapace il milan non ha gioco di squadra ha fatto un campionato sulle qualita di qualche giocatore che è da squadra molto piu forte della posizione di classifica per cui stava lottando quest'anno
oh io non ho mai setito inzaghi quest'anno dire che hanno sbagliato la partita faceva delle dichiarazioni fantascientifiche di partite che vedeva solo lui e qualcosa non va, prima pensavo che era un modo per tenere alto l'onore del milan poi ho capito perchè proprio era convinto di quello che diceva cioè quest'anno boban a sky gli ha riso dietro una partita si e una no quando rilasciava interviste.
McLove.
3rd June 2015, 16:15
si ma il milan oggi non è la juve che tra conte e allegri al limite spostavi poco perchè la squadra ce l'ha e pure forte in una squadra dove hai vecchietti magari appagati giovani che pensano di essere arrivati qualce scommessa ecc l'allenatore fa molto la differenza anche per capire chi togliere dai coglioni perchè rovina l'armonia dello spogliatoio, poi ovvio se non hai giocatori forti non inci gli scudetti e se hai giocatori forti puoi vincerli ance con una capra in panchina, ma al milan serve altro un allenatore che piglia la gente che ci sta e la fa rendere per come dovrebbe cosa che non ha fatto inzaghi, non penso che il milan di questi 2 anni abbia avuto rose inferiori a torino parma genoa samp e verona ma spesso gli è stata dietro, il che significa che qualcuno sbaglia perchè magari invece di far giocare supermenez che non passa un pallone manco morto e spreca il 50% delle azioni d'attacco del milan facevi gioca altro perchè altro c'era da provare solo che inzaghi non ha l'esperienza e il carisma per prendere a claci in culo la gente o per mandare a casa chi rompe, inzaghi è proprio incapace il milan non ha gioco di squadra ha fatto un campionato sulle qualita di qualche giocatore che è da squadra molto piu forte della posizione di classifica per cui stava lottando quest'anno
oh io non ho mai setito inzaghi quest'anno dire che hanno sbagliato la partita faceva delle dichiarazioni fantascientifiche di partite che vedeva solo lui e qualcosa non va, prima pensavo che era un modo per tenere alto l'onore del milan poi ho capito perchè proprio era convinto di quello che diceva cioè quest'anno boban a sky gli ha riso dietro una partita si e una no quando rilasciava interviste.
lasciamo perdere inzaghi era ovvio che fosse inesperto ha allenato 1 anno e mezzo ragazzini di 14 e 16 anni che cazzo ne deve capire in panchina?
ma vedi estrema quello che dici e' condivisibile ma non e' compito dell allenatore.
il problema di avere gente che pensa che il milan sia il parco giochi o che non rende o che se ne fotte e' relativo al Ds che ha prima di tutto preso giocatori con quel profilo finiti o teste di cazzo, che gli ha fatto contratti che nessuno e disposto a pagarli e non se ne vanno perche non gli trova una destinazione.
l'allenatore che fa lo sceriffo e' una pezza ad un errore altrui. può aiutare? certamente ma la soluzione non e' compare merda e poi mettere qualcuno anche sceriffo a farli rigare, la soluzione e NON comparare merda, e galliani e anni che non fa altro che compare merda da quando sono finiti i soldi a B, ora diciamocela tutta con un sacco di credito non e' tanto difficile non compare merda eh, se gli mettiamo l'aggravante che quelli buoni che avevano li lasciano andare via per 3 lire come saponara (preso a 4 dal milan su cui c'e' la juve per 7,5 e lasciato in prestito per un anno ad empoli e la lazio per 8/9 mil ma subito) allora vedi che il problema e ben altro cioè la dirigenza incompetente, e forse lo e' sempre stata aveva solo cash tendente all infinito ai tempi.
Estrema
3rd June 2015, 16:31
bhè il ragionamento che faccio io è piu da provinciale di solito funziona cosi nelle squadre piu piccole dove il presidente fa fare ttuto all'allenatore il problema è che il milan ha un presidente ingobrante, che vuole fare come pare lui sennò ormai è da trattare come le squadre che gli stanno a fianco in classifica non si puo certo paragonare la societa milan di oggi a juventus fiorentina ma nenache a napoli e roma con i problemi che hanno che sono un niente in confronto a quella babilonia che è il milan.
McLove.
3rd June 2015, 16:51
il problema e che il milan fino a che navra' b e gallnai non raginera da provinciale che tutto sommato e' stato il bene di napoli e juve per risalire dopo che erano scese nella cacca.
tornando agli allenatori Emery ha pisciato il napoli a questo punto sono 4 i nomi per il prossimo allenatore dei partenopeti napoletami.
Mihajlovic su cui c'e anche il milan come si sa, Montella, Prandelli e Spalletti
c'e' anche da ricordare una cosa che mentre gli altri sono "liberi" montella ha una clausola di rescissione di 5 milioni che Della Valle vuole pagata tutta
Marphil
3rd June 2015, 19:17
Pare che Miha stasera abbia la cena con il nano per formalizzare il tutto.
Cmq passando da Mija ad Inzaghi è un pò come il giorno e la notte, onestamente Inzaghi oltre ad essere un pivello era anche incagabile a livelli rari sulle dichiarazioni, roba imbarazzante, roba che per il 99% della stagione è stato tutto un "non posso rimproverare nulla alla squadra, ha dato il massimo, ma si sa non è facile, veniamo da un ottavo posto, non ho la bacchetta magica ecc. ecc."
Litri e litri di latte alle palle, sopportabile da giocatore ma da allenatore non se pò senti.
Ovviamente concordo sui discorsi con rosa di merda e dirigenza di merda si combina cmq poco anche con Dio in panca.
McLove.
3rd June 2015, 23:21
secondo sky sinisa ha firmato.
Estrema
3rd June 2015, 23:39
secondo sky sinisa ha firmato.
e adesso il napoli chi prende brocchi? :sneer:
Marphil
4th June 2015, 00:03
e adesso il napoli chi prende brocchi? :sneer:
Inzaghi :nod:
McLove.
4th June 2015, 01:02
e adesso il napoli chi prende brocchi? :sneer:
dopo il rifiuto di Emery sembra che spalletti sia quello più probabile per quanto montella sarebbe preferito non ci fosse da pagare la clausola
Whiskeyjack
4th June 2015, 07:49
e adesso il napoli chi prende brocchi? :sneer:
montella
Bakaras
4th June 2015, 10:13
Spalletti è ancora sotto contratto e con i Russi non si scherza
Estrema
4th June 2015, 10:30
Spalletti è ancora sotto contratto e con gli Ucraini non si scherza
semmai coi russi :D
Bakaras
4th June 2015, 10:34
semmai coi russi :D
ho scritto Ucraini per un lapsus, ovviamente San Pietroburgo è ancora in Russia se non l'hanno spostato ultimamente :)
grazie :)
Estrema
4th June 2015, 10:40
cmq penso che spalletti non abbia problemi a liberarsi ..naturalmente piglia un sacco di soldi
Bakaras
4th June 2015, 10:53
cmq penso che spalletti non abbia problemi a liberarsi ..naturalmente piglia un sacco di soldi
appunto.
I Russi di certo non glieli danno se si libera ( SE lo liberano ) e trovo difficile che De LAurentis sganci 3/4 milioni lordi solo per riconoscere a Spalletti quello che prenderebbe da qui alla fine del contratto
Whiskeyjack
4th June 2015, 11:38
Spalletti ha detto più volte che si abbasserebbe l'ingaggio solo per allenare la Fiorentina (e anche in quel caso poi c'è da vederlo alle prove dei fatti, che a parole sono bravi tutti): delamentis senza Champions è pronto a dare minimo minimo un paio di pippi se non tre all'anno a Lucianone?
Slurpix
4th June 2015, 12:32
A me sembra che spalletti sia libero, il contratto coi russi scadeva quest'anno se non sbaglio
Cmq c'è sarri libero :sneer:
Bakaras
4th June 2015, 14:37
A me sembra che spalletti sia libero, il contratto coi russi scadeva quest'anno se non sbaglio
Cmq c'è sarri libero :sneer:
dicembre
peluche
4th June 2015, 15:58
ufficiale Dybala.
colpaccio
Bakaras
4th June 2015, 16:15
32 + 8 bonus
McLove.
4th June 2015, 16:30
32 + 8 bonus
il bonus sono eventuali, non facilmente realizzabili e tre distinti e sono secondo quando indica Di Marzio: uno 20 goal in campionato, uno 10 in champions e l'ultimo che non dipende da dybala e' che la juve il prossimo anno arrivi in semifinale di champions, e sono dell idea che se li facesse sul serio e tutti la juve sarebbe ben contenta di pagarlo sti 8 milioni in piu' perché vorrebbe dire che dybala ha avuto in stagione una media goal da capocannoniere di A, la stessa media goal di ronaldo e messi in champions e la juve prende anche tot soldi per arrivare in semiifinale.
prende 2,5 di ingaggio per 5 anni.
senza considerare che l'acquisto del cartellino e' dilazionato in 4 anni facciamo i calcoli.
l'operazione dybala costa 32+ 5 ( ingaggio lordo) x 5 per un totale di 57 milioni.
visto che il contratto stipulato e' quinquennale l'investimento del cartellino si divide in 5 anni per un totale di 11,4 milioni l'anno.
In buona sostanza l'operazione dybala costa 2,4 milioni l'anno in piu di LLorente per cui la juve spende 9 milioni anno lordi di ingaggio
Ma LLorente, arrivato a zero, verra' ceduto maturando tutta plusvalenza, quindi, anche vendendolo 10 milioni (per quanto credo che valga qualcosa di piu') praticamente con LLorente si ripaga dybala o quasi.
grande operazione non solo per il calciatore arrivato ma anche dal punto di vista economico.
peluche
4th June 2015, 16:53
bakkio voi prendete Cuadrado.
che è più scarso di Salah.
Cioè...ora capisco tutto è....ma qui pare che ogni operazione di mercato della juve sia a costo 0....ovvio che compri uno e vendi un altro (non è che le altre società comprano solo e nn rivendono mai nessuno) e che quindi i soldi di chi vendi nn li spendi più....ma nn so se sia davvero giusto fare i conti così.
Nel senso dai conti di Mc sembra che l'operazione Dybala costi 2.4 m l'anno x 5 anni, e che vendendo Llorente a 10 copri praticamente i costi, ma gli son sfuggiti i 9m che già spendevi x Llorente e che continui a spendere.
Il tutto nn x dire che nn sia un'ottima mossa di mercato ma x dire che nn è che sia a costo zero.
Marphil
4th June 2015, 17:30
Cmq ufficiale, pisciato superpippa e ufficializzato Sinisa.
Curioso di vedere come sarà il rapporto tra lui e il nano, capace che pure lui durerà una stagione e stop lol.
Notare come abbia lasciato anche Tassotti, finita la pacchia Tasso :sneer:
McLove.
4th June 2015, 17:37
Cioè...ora capisco tutto è....ma qui pare che ogni operazione di mercato della juve sia a costo 0....ovvio che compri uno e vendi un altro (non è che le altre società comprano solo e nn rivendono mai nessuno) e che quindi i soldi di chi vendi nn li spendi più....ma nn so se sia davvero giusto fare i conti così.
Nel senso dai conti di Mc sembra che l'operazione Dybala costi 2.4 m l'anno x 5 anni, e che vendendo Llorente a 10 copri praticamente i costi, ma gli son sfuggiti i 9m che già spendevi x Llorente e che continui a spendere.
Il tutto nn x dire che nn sia un'ottima mossa di mercato ma x dire che nn è che sia a costo zero.
non e' che sembra e' proprio cosi vendendo llorente, visto che dybala prende la meta dell ingaggio e visto che a) NON hai speso una lira per acquistare LLorente e B) tutto quello che ci fai vendendolo e' plusvalenza, copri TUTTI i costi di dybala cartellino incluso, cioe' che il bilancio non si smuove, NONOSTANTE tu abbia fatto un acquisto di un cartellino da 32 milioni.
da un lato lo scorso anno avevi 9 per llorente dal prossimo ne avrai 11,4 per dybala (prezzo del cartellino incluso) ma avrai anche i soldi della cessione di llorente ad attutire quella differenza di 2,4.
certo che continui a spendere lo stesso di prima ma cambi LLorente con Dybala, ma e' anche ovvio che le potenzialità del secondo siano superiori, ed in piu prendi uno giovanissimo che in futuro puoi anche cedere a piu o a meno dipende da come rendera' ovviamente.
cioe non capisco quale sia il tuo punto e' cosi che funziona il mercato eh
anche la roma deve cedere per acquistare e pure l'inter ma anche il sassuolo eh, sta in queste operazioni tutto il mercato mica la juve per dybala spende 57 milioni e gg e gli si riduce la cifra mercato, ma sta tutto in plusvalenze riduzione ingaggi ed investimenti.
economicamente l'investimento per dybala AD OGGI e' perfetto perche cedi uno che ha reso non benissimo ma che e' venuto a zero e che paghi tanto di ingaggio e con la stessa cifra o quasi che risparmi(+ guadagno dalla sua cessione) prendi un giovane cartellino incluso.
e scrivo ad OGGI perche puo essere che poi fa merda ed era meglio llorente, cosi come può essere che diventa il nuovo messi e lo cedi per 200 milioni di paperdollari, ma ad oggi praticamente e' quasi un operazione a costo zero.
Che l'operazione non è a costo zero come sembrava nel tuo primo post (almeno a me), ma semplicemente nn alza di molto i costi di esercizio che già sostieni.
Poi ovviamente hai altri vantaggi dal fatto che acquisti un giocatore più giovane di diversi anni, e la sensazione che migliori la qualità tecnica della squadra, ma questo secondo punto è ancora da verificare.
Wolfo
4th June 2015, 17:43
non e' che sembra e' proprio cosi vendendo llorente, visto che dybala prende la meta dell ingaggio e visto che a) NON hai speso una lira per acquistare LLorente e B) tutto quello che ci fai vendendolo e' plusvalenza, copri TUTTI i costi di dybala cartellino incluso, cioe' che il bilancio non si smuove, NONOSTANTE tu abbia fatto un acquisto di un cartellino da 32 milioni.
da un lato lo scorso anno avevi 9 per llorente dal prossimo ne avrai 11,4 per dybala (prezzo del cartellino incluso) ma avrai anche i soldi della cessione di llorente ad attutire quella differenza di 2,4.
certo che continui a spendere lo stesso di prima ma cambi LLorente con Dybala, ma e' anche ovvio che le potenzialità del secondo siano superiori, ed in piu prendi uno giovanissimo che in futuro puoi anche cedere a piu o a meno dipende da come rendera' ovviamente.
cioe non capisco quale sia il tuo punto e' cosi che funziona il mercato eh
però alla fine LLorente a me è piaciuto un botto come giocatore, mi dispiace che se ne vada da questo campionato.
McLove.
4th June 2015, 17:50
però alla fine LLorente a me è piaciuto un botto come giocatore, mi dispiace che se ne vada da questo campionato.
ma anche a me e me lo terrei pure, se il gioco della juve fosse differente.
il problema di quest anno e' che tevez ha giocato molto dietro lasciandolo solo se non parti più indietro come morata, cosa che llorente non puo fare perche e' lentissimo alora sono cazzi giocare solo in area, LLorente aveva sempre almeno 2 uomini addosso ogni volta che prendeva palla, e che ovviamente con la difesa a 4 si spinge molto meno sulle fasce ergo meno cross che sono il pane per fernando.
nell ottica pero di prendere dybala con il "sacrificio" di LLorente e di fatto lasciare intatti i proventi per il mercato ed introiti da campionato e champions di quest anno pero e' una buona operazione.
poi l'affetto c'e' ovviamente io farei ancora giocare davids e torricelli. :love:
McLove.
4th June 2015, 17:51
Che l'operazione non è a costo zero come sembrava nel tuo primo post (almeno a me), ma semplicemente nn alza di molto i costi di esercizio che già sostieni.
Poi ovviamente hai altri vantaggi dal fatto che acquisti un giocatore più giovane di diversi anni, e la sensazione che migliori la qualità tecnica della squadra, ma questo secondo punto è ancora da verificare.
guarda mettiamola cosi
dai la tua vecchia macchina e ne prendi un nuovo modello pagando un cazzo, poi ovviamente l'assicurazione, il bollo, l'affitto del garage la benzina che pagavi sono gli stessi, non risparmi ma non hai speso un cazzo o quasi per una macchina nuova che con ottima probabilità ti va anche meglio.
non e' un operazione a costo zero o quasi questa?
Slurpix
4th June 2015, 17:54
però alla fine LLorente a me è piaciuto un botto come giocatore, mi dispiace che se ne vada da questo campionato.
onesto mestierando, certo che tenerti un giocatore da 7 mil lordi/aa in panca non è da tutti.
McLove.
4th June 2015, 17:56
onesto mestierando, certo che tenerti un giocatore da 7 mil lordi/aa in panca non è da tutti.
il primo anno ha fatto i buchi e ripeto il modulo della squadra era differente con allegri tevez dietro e meno spinta sulle fasce non e' l'ottimo per llorente.
llorente cmq guadagna 4,5 netti che sono 9 lordi.
edit: e non e' tanto fuori linea con altri giocatori se prendi il milan torres guadagna 8 lordi (quest anno pagati dal milan), mexes 8, montolivo 7,5 etc.
E io che ho scritto di diverso scusa?
Poi questi conti come dicevi tu lasciano il tempo che trovano, visto che sono validi ad oggi, ma magari non tra 2 anni.
McLove.
4th June 2015, 18:02
E io che ho scritto di diverso scusa?
Poi questi conti come dicevi tu lasciano il tempo che trovano, visto che sono validi ad oggi, ma magari non tra 2 anni.
dicevi che non e' un operazione a costo zero, a me invece pare proprio di si visto che le "spese" ad OGGI cartellino incluso non ti cambiano di nulla o quasi ed in questo sta la bonta' economica dell operazione
leggo in tanti siti e board di dybala strapagato o che la juve ha speso su dybala meta dei proventi della champions, etc, all atto pratico e conti alla mano cambiando il primo attaccante in uscita di quest anno e ed il primo che e' entrato i costi in piu sono nulli o risibili (dipende da quanto verra' ceduto LLorente se viene ceduto più di 15 mil allora addirittura ci risparmi pure.)
poi ovviamente se dybala sara' un flop allora non e' convenuto NE sportivamente NE economicamente, se diventa un cit sara un operazione che a) dara un vantaggio sportivo e che B) potrà ricoprire di milioni di euro la juve in ottica di una futura cessione, ma nessuno ha la sfera di cristallo.
Slurpix
4th June 2015, 18:09
il primo anno ha fatto i buchi e ripeto il modulo della squadra era differente con allegri tevez dietro e meno spinta sulle fasce non e' l'ottimo per llorente.
llorente cmq guadagna 4,5 netti che sono 9 lordi.
edit: e non e' tanto fuori linea con altri giocatori se prendi il milan torres guadagna 8 lordi (quest anno pagati dal milan), mexes 8, montolivo 7,5 etc.
un giocatore che fa i buchi non lo pisci in panchina :nod:
Va beh va....garnde Juve.....a no.....juve merda :P
McLove.
4th June 2015, 18:15
un giocatore che fa i buchi non lo pisci in panchina :nod:
lo scorso anno ha fatto 16 goal in 34 presenze senza battere alcun rigore (praticamente due in meno dei capicannonieri di quest anno se gli levi i rigori battuti), ma la juve giocava con la difesa a 3 con esterni alti e con tevez vicino a llorente.
quest anno ha giocato peggio anche per il cambio di modulo e posizione di tevez. in piu' e' esploso morata a partire dalla seconda meta della stagione che per caratteristiche teniche ed in questo modulo ha dato piu frutti.
come si possa definire un onesto mestierante uno che fa 16 goal in 34 presenze e' una puppixata.
quest anno ne ha fatto solo 7 che e' praticamente quanti goal ha fatto menez senza rigori eh.
Slurpix
4th June 2015, 20:53
Gli onesti mestierandi ci son sempre stati e sempre ci saranno
I vari toni lucarelli hubner lorente son onesti mestierandi niente si più niente di meno
Che cmq voglio dire in un parco di attaccanti di 5 6 giocatori uno cone llorente ci sta eh
Marphil
4th June 2015, 20:55
Mi ricordano un pò i discorsi o CR7 / Messi o sei merda.
Estrema
4th June 2015, 21:13
Gli onesti mestierandi ci son sempre stati e sempre ci saranno
I vari toni lucarelli hubner lorente son onesti mestierandi niente si più niente di meno
Che cmq voglio dire in un parco di attaccanti di 5 6 giocatori uno cone llorente ci sta ehallora hubner ha vito la classifica cannonieri in tutte le categorie del campionato itliano, ok onesto mestierante in un periodo in cui in italia c'erano i top di tutto il mondo oggi uno alla hubner sarebbe tra i top d'italia
toni no scherzi quest'anno ha vinto la classifica cannonieri per la seconda o terza volta, mi sembra ce ne ha vinta una pure in germania, ok è un onesto mestierante ci son attacanti spacciati per campioni che han fato 1/4 dei gol di toni ma lasciamo stare.
lucarelli sicuramente dei 3 quello che è piu mestierante l'uomo del tenetevi il miliardo io vado a fare la bandiera del livorno, portandolo per anni a livelli mai visti................
certe cose fa male sentirle io capisco che siete milanisti e non siete abituati ai giocatori veri visto che da voi erano campioni anche delle pippe fotoniche visto la condotta della societa che chinque comprava era un campione, ma di questo passo i toni lucarelli e hubner di oggi li rimpiagerete e vi chiederete come mai giocano in una provinciale qualsiasi e non al milan ...............che in realta avrà gli stessi punti :nod:
McLove.
4th June 2015, 21:23
allora hubner ha vito la classifica cannonieri in tutte le categorie del campionato itliano, ok onesto mestierante in un periodo in cui in italia c'erano i top di tutto il mondo oggi uno alla hubner sarebbe tra i top d'italia
toni no scherzi quest'anno ha vinto la classifica cannonieri per la seconda o terza volta, mi sembra ce ne ha vinta una pure in germania, ok è un onesto mestierante ci son attacanti spacciati per campioni che han fato 1/4 dei gol di toni ma lasciamo stare.
lucarelli sicuramente dei 3 quello che è piu mestierante l'uomo del tenetevi il miliardo io vado a fare la bandiera del livorno, portandolo per anni a livelli mai visti................
certe cose fa male sentirle io capisco che siete milanisti e non siete abituati ai giocatori veri visto che da voi erano campioni anche delle pippe fotoniche visto la condotta della societa che chinque comprava era un campione, ma di questo passo i toni lucarelli e hubner di oggi li rimpiagerete e vi chiederete come mai giocano in una provinciale qualsiasi e non al milan ...............che in realta avrà gli stessi punti :nod:
/thread
stavo per scrivere le stesse cose sui 3.
LLorente non e' chiaramente messi e quest anno non ha giocato bene infatti si vende ma prendilo un parametro zero che ti fa 16 goal senza rigori in 34 partite, quando l'altro attaccante (tevez) te ne fa altri 19 in altrettante partite la stessa stagione.
ora capisco che quando la juve prese Llorente Puppix disse che era una merda, ed infatti l'anno scorso ogni volta che segnava lo si prendeva per il culo, era il tormentone a mo di tevez scarso
Ora vuole fare capire che aveva ragione, i fatti sono che LLorente in due anni e nonostante una stagione non felice, l'ultima per colpe che non credo siano imputabili solo a lui, a suon di goal e prestazioni, dopo pisciato e senza essersi sgrullato ti ha preso a sberle in faccia con la cappella altro che scarso.
ma si sa che il milanista ne capisce non tanto dirigenza e tifosi compresi, prendi matri giocatore di merda/finito a sentire i milanisti, a genoa fa bene: 7 goal in 16 partite e non era titolare, alla juve fa vincere con 2 prestazioni la coppa italia, proprio una merda finita... meglio menez che ti fa ben 16 goal in tutta la stagione di cui pero' 8 su rigore, toh quanto matri ha fatto con il genoa in mezza stagione e partendo dalla panchina lel
edit: secondo me la politica di pedonano e fester vi ha rincoglionito: continuate a ritenere merda giocatori che fanno, non bene, ma benissimo prendi saponara (23 anni, centrocampista) praticamente buttato e preso per 4 milioni dall empoli: 12 partite 7 goal (+ un rigore sbagliato) e 3 assist, altro mestierante? infatti lazio e juve che sono disposte a pagarlo tra i 10 ed i 12 mil, la lazio subito la juve lasciandolo anche in prestito un anno ad empoli sono societa di merda, quelli buoni li cedete o prestate e tra l'altro facendo la fortuna di altre societa' vedi matri al genoa e juve e saponara per l'empoli.
eccerto c'avete nientepopodimenoche' montolivo che per me come giochi in serie A a meno che non dia il culo e' un mistero da anni.
Marphil
4th June 2015, 21:39
Ma gli state veramente a risponde lol.
McLove.
4th June 2015, 21:55
cmq tornando al mercato e su Higuain
I Gunners accelerano per l'argentino, che potrebbe accettare di trasferirsi a Londra per giocare la Champions.
Per Higuain sarebbe pronto un quadriennale da oltre 6 milioni netti all’anno. Il Pipita non ha ancora sciolto le riserve in merito al proprio futuro e non è esclusa una permanenza in maglia azzurra
sembra che l'offerta iniziale dell Arsenal sia di 40 milioni, il napoli nel vuole 50 per quanto sembra che a meta strada si possa chiudere cmq.
McLove.
5th June 2015, 01:08
Mister Bee è a da ieri Milano per chiudere l’affare con Berlusconi. O dentro o fuori. Entro 48 ore la trattativa dovrà trovare una conclusione.
e
il Milan incontrerà a Berlino il suo agente, Mino Raiola, per parlare anche di un altro grande sogno: il ritorno di Zlatan Ibrahimovic. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, l'incontro si terrà tra venerdì e sabato con Galliani e Raiola per parlare proprio dell'attaccante del Psg. Solo un contatto esplorativo per capire se è davvero possibile risolvere il problema economico fra ingaggio e costo del cartellino.
Marphil
5th June 2015, 02:19
2 cagate imho.
PS ma il nano non avrebbe dovuto pagare una penale in caso non vendesse la società?
Whiskeyjack
5th June 2015, 12:49
Ma davvero Van Persie alla Lazio? Mah....
McLove.
5th June 2015, 13:22
Ma davvero Van Persie alla Lazio? Mah....
be ha 32 anni ed e' in scadenza 2016 quindi il cartellino e' sceso di molto si parla sui 15 milioni, il problema e' che di ingaggio atm ne prende 10
Whiskeyjack
5th June 2015, 13:38
Appunto: ma come fa a permetterselo un club che per i prossimi 150 anni ha ancora un sospeso con l'erario?
McLove.
5th June 2015, 13:54
Appunto: ma come fa a permetterselo un club che per i prossimi 150 anni ha ancora un sospeso con l'erario?
non conosco la situazione della lazie ma a prescindere da quello credo che sia un giocatore che compri e poi ti rsta sulla panza, gli fai un biennale a 34 anni non so quanto puoi rivenderlo, poi ovviamente dipende da forma etc pero non credo che la lazio possa arrivare a pagargi ne i 10 mil ma nemmeno eventualmente 6 eh
cioe per fare un paragone tevez ora ha 31 anni e' arrivato a 28, e nonostante le due stagioni ottime fatte non e' che abbia tutto sto gran mercato.
Estrema
5th June 2015, 14:22
ragazzi parliamo della lazio che ha un giocatore che da 2 anni deve essere processato è stato in galera e ancora nessuno lo processa, ricordo che i suoi compagni di scomesse in squadre non di lotito so andati al gabbio o han finito la cariera da un pezzo :sneer:
ps nello scandalo lega pro.....si c'èra pura la salernitana ma non se sa cme hanno minimizzato............:sneer:
con lotito tutto è possibile
McLove.
5th June 2015, 14:27
in effetti il discorso di mauri io mica l'ho mai capito eh
Slurpix
5th June 2015, 16:43
Oggi c'è un altro incontro berlu mr Bee
Presente anche la succhia cocks
Speriamo che trovino un'intesa
Marphil
5th June 2015, 17:26
I famosi investitori che decidono di spendere 300 mln per non contare un cazzo :nod:
Pieno così :nod:
McLove.
5th June 2015, 17:40
I famosi investitori che decidono di spendere 300 mln per non contare un cazzo :nod:
Pieno così :nod:
Oggi a pranzo su Sky dicevano che Mr. Bee era pronto a fare un offerta a B di quasi 1 miliardo di euro per il 100% , prendere o lasciare.
A quanto pare pero' l'incontro e' già concluso ed e' durato poco piu' di un ora
Mr. Bee, stando a quanto dice sky, ha lasciato arcore ed e' andato via
innaig86
5th June 2015, 17:59
I famosi investitori che decidono di spendere 300 mln per non contare un cazzo :nod:
Pieno così :nod:
17.48 - Mr. Bee ha da poco chiuso l'accordo per la cessione del 45% del Milan. Secondo quanto appreso da MilanNews.it, inoltre, il broker thailandese arriverà a possedere la maggioranza delle quote societarie rossonere entro due anni.
Non so quanto affidabile comunque.
Minoranza secca non la prende nessuno, ovviamente. Minoranza ora per prendere il comando tra qualche anno ha già più senso, anche se non capisco perché non farlo ora invece di prolungare sta situazione.
McLove.
5th June 2015, 18:05
Secondo quanto riportato da Sky Sport, Silvio Berlusconi avrebbe accettato di vendere il 47% delle quote del Milan per una cifra di circa 470 milioni di euro. Il magnate thailandese arriverà ad acquisire il 100% della società in due anni con una valutazione complessiva di 1 miliardo.
quindi anche dal calcio il pedonano ce lo siamo levati dai coglioni, in 2 anni
Slurpix
5th June 2015, 18:11
Bono, ma poi i cash x il mercato c'è li ha o fa come il filippino dell'Inter?
McLove.
5th June 2015, 18:16
Bono, ma poi i cash x il mercato c'è li ha o fa come il filippino dell'Inter?
boh questi cmq non sono soldi che vanno al milan ma soldi che vanno a B.
ora sicuramente una parte potra' investirla sul milan, dato che per altri 2 anni ne detiene il 53%
per quanto riguarda pagare i debiti della squadra non so nemmeno perche con il FpF non puoi andare a colmare i buchi ma c'e' la regola del rapporto tra gli investimenti e gli introiti del club il magnate di turno non puo' entro dei limiti mettere dei soldi di tasca propria.
di contro i nuovi investitori avranno interesse a fare fruttare quel 47% il prima possibile
La buona notizia per i milanisti e' sopratutto che cmq in 2 anni pedonano e gallliani si leveranno dai coglioni quindi occhio e croce un progetto si fara' non credo che i made in china spendano 1 miliardo di euro a perdere ma ci sara una somma per il mercato etc. poi oh se danno 100 milioni per il mercato a galliani puo' essere che veramente riprende Ibra e lo paga 10 milioni a stagione riprende sheeva e ci mettiamo pure baresi, perché come ds per me e' sempre stato stravalutato, a maggior ragione negli ultimi 10/15 anni, aveva un portafoglio molto bravo.
peluche
5th June 2015, 18:43
speriamo sia qualcuno che voglia davvero investire per un progetto serio, e non il solito nessuno con idee e passato poco chiari.
non ho buone sensazioni però.
Marphil
5th June 2015, 19:16
boh questi cmq non sono soldi che vanno al milan ma soldi che vanno a B.
ora sicuramente una parte potra' investirla sul milan, dato che per altri 2 anni ne detiene il 53%
per quanto riguarda pagare i debiti della squadra non so nemmeno perche con il FpF non puoi andare a colmare i buchi ma c'e' la regola del rapporto tra gli investimenti e gli introiti del club il magnate di turno non puo' entro dei limiti mettere dei soldi di tasca propria.
di contro i nuovi investitori avranno interesse a fare fruttare quel 47% il prima possibile
La buona notizia per i milanisti e' sopratutto che cmq in 2 anni pedonano e gallliani si leveranno dai coglioni quindi occhio e croce un progetto si fara' non credo che i made in china spendano 1 miliardo di euro a perdere ma ci sara una somma per il mercato etc. poi oh se danno 100 milioni per il mercato a galliani puo' essere che veramente riprende Ibra e lo paga 10 milioni a stagione riprende sheeva e ci mettiamo pure baresi, perché come ds per me e' sempre stato stravalutato, a maggior ragione negli ultimi 10/15 anni, aveva un portafoglio molto bravo.
Il senso logico direbbe: "ok, tra 2 anni vi levate dai coglioni, impostiamo già da ora un progetto che faccia si che tra 2 anni il Milan sia competitivo ad alti livelli"
Il che ovviamente non prevede campioni a fine carriera che gli dai + di 10 pippi l'anno.
Cosa che se lo fanno sarebbe da killare Galliani instant. Però la temo non poco come cosa.
Estrema
5th June 2015, 20:40
in realta MC potrebbe anche ripianare di tasca sua e non andare a intaccare il fpf,ma boisogna avere dati per vedere se supera il livello di guardia dal 70% di rapporto, e sopratutto potrebbe rientrare il prossimo anno prendere una multa stile roma/inter e fare le coppe ugualmente.
Darkmind
5th June 2015, 21:36
Ma il problema di togliere Fester dal cazzo non era la sua liquidazione?
Slurpix
5th June 2015, 22:53
cmq berlusconi ha ribadito che non vende la maggioranza :nod:
McLove.
6th June 2015, 00:11
cmq berlusconi ha ribadito che non vende la maggioranza :nod:
io penso che sia poco probabile che questi spendono 480 o 500 milioni per tenersi il 48% mettere i soldi e non contare un cazzo.
btw sky dice che Sarri e' molto vicino a firmare con il Napoli.
Slurpix
6th June 2015, 00:14
io penso che sia poco probabile che questi spendono 480 o 500 milioni per tenersi il 48% mettere i soldi e non contare un cazzo.
lo penso anch'io, ma credo che finchè sarà in vita il vecchio così sarà
le figlie invece mi sembrano a posto :nod:
Slurpix
6th June 2015, 07:49
io penso che sia poco probabile che questi spendono 480 o 500 milioni per tenersi il 48% mettere i soldi e non contare un cazzo.
btw sky dice che Sarri e' molto vicino a firmare con il Napoli.
Sarri al Napoli non ha senso
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Ma quindi avremo un allenatore vero e forse anche dei soldi veri per fare mercato?
Potrei commuovermi
Estrema
6th June 2015, 10:35
Ma quindi avremo un allenatore vero e forse anche dei soldi veri per fare mercato?
Potrei commuovermi
soldi veri per fare mercato dipende adesso con 2 soci o uno mette e l'altro ride oppure nessuno mette perchè l'altro vuol ridere :sneer:
vendere quote di una societa vuol dire di solito soldi freschi per il possessore delle stesse ma non è detto che queste vengano immesse nel mercato, sicuramente serviranno per le olgettine le nuove puttanelle e le parcelle di ghedini :sneer:
Spidey
6th June 2015, 13:04
Spero che Mr.Bee stoppi l'ingaggio di Mihajlovic. Un allenatore molto sopravvalutato e che, onstamente, non c'entra niente con il Milan (e non sto parlando dei trascorsi interisti).
Spalletti :love:
Estrema
6th June 2015, 13:20
spalletti penso costi piu del serbo e sopratutto perchè andare al milan quando ha allenato gia grandi club, per lui attualmente è solo una rimessa............
antonybridge
6th June 2015, 13:23
beati voi che parlate voi di mercato :(
McLove.
6th June 2015, 14:38
Maurizio Sarri è l'uomo scelto da Aurelio De Laurentiis. Ieri sera i due si sono visti a cena, e oggi l'ex tecnico dell'Empoli ha firmato il contratto che lo lega alla società partenopea. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'accordo prevede circa 1,5 milioni di euro per una stagione, con un'opzione per quella successiva.
e
Il Milan ha un sogno neanche troppo nascosto nel cassetto, quello di riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic. Un corteggiamento che ormai prosegue da diverse settimane, e che il Milan spera che possa avere un esito positivo, perchè allo svedese sarà prospettato il ruolo di leader tecnico e uomo immagine di una società che, grazie anche ai soldi della cordata di mr Bee che ha rilevato il 48% del club, vuole tornare competitiva ai massimi livelli.
nel frattempo sky ha indicato la proposta del milan per l'ingaggio di Ibra 34 anni che al momento percepisce 14 mil netti in scadenza 2016
la prima proposta del milan sarebbe un triennale per 6,5/7 mil netti piu bonus.
quindi sicuramente sarebbe una riduzione dell ingaggio, ma lo estenderebbe per 2 anni in piu' dell attuale portando Ibra a vestire la maglia rossonera fino a 37 anni ed alla fine a guadagnare di piu'. ed il milan fa leva su questo perche a 34 anni e difficile che qualunque club possa fare per lo svedese un ingaggio analogo a quello attuale del psg,paesi arabi e stati uniti a parte.
tornando al discorso di ieri sulla cifra mercato del milan ancora non si sa nulla ne si sa sempre secondo sky se a galliani e' stato affiancato da qualcuno della cordata o per questi 2 anni, fino a che B si priverà della rimanente parte societaria, sara' solo lui il ds del Milan.
Palur
6th June 2015, 15:14
io spero che l inter prenda davvero kranevitter
McLove.
6th June 2015, 15:46
L'inter è anche su benatia. Il bayern vuole 20 mil ed il giocatore atm guadagna 4 mil a stagione
-Tapatalk-
Marphil
6th June 2015, 16:02
Da Ranocchia a Benatia è tipo passare da Dumbia a Suarez lol
Palur
6th June 2015, 16:46
Da Ranocchia a Benatia è tipo passare da Dumbo a Suarez lol
fix
Slurpix
6th June 2015, 19:39
Mah certo che adl passa da Benitez a sarri
Il che non vuol dire che farà male solo che parlava di dare un taglio internazionale al Napoli, già il fatto di voler prendere emery era una continuazione del progetto.. Mah
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Estrema
6th June 2015, 19:52
bhè ma sarri è un buon allenatore in fin dei conti il napoli dovra fare l'el mica la cl, se l'ha fatta ventura la può fare anche sarri.
Sinceramente forse Sarri era la miglior scelta, paradossalmente.
Poi semplicemente De La ne fa un discorso economico.
McLove.
6th June 2015, 20:13
A me Sarri piace moltissimo
Spidey
6th June 2015, 20:37
Meglio Sarri di Mihajlovic imho. Certo che scelte del cazzo è_é
Marphil
7th June 2015, 02:09
Pare che Dani Alves abbia ricevuto un'offerta da un club di serie A.
Stai a vede che è il Milan (parametro 0) che offre ad un 33 enne con uno stipendio altissimo per venire in Italia.
Della serie se hai un budget di mercato, come buttarlo al cesso.
McLove.
7th June 2015, 02:41
Pare che Dani Alves abbia ricevuto un'offerta da un club di serie A.
Stai a vede che è il Milan (parametro 0) che offre ad un 33 enne con uno stipendio altissimo per venire in Italia.
Della serie se hai un budget di mercato, come buttarlo al cesso.
boh leggevo di voci anche per la juve ma non e' il profilo di giocatore da prendere imho per quanto milan e juve atm sono in due condizioni totalmente differenti.
per quanto riguarda il milan e' esattamente questo quello che dicevo se resta galliani come unico ds.
renditi conto che a g&b non fotterebbe un cazzo di programmare e bene per il futuro dato che tra massimo due anni si levano dai coglioni come ds e proprieta'
Quello che gli interesserebbe e' chiudere col botto cioe' vincere un ultima cosa (scudetto, buona annata in champions nel 2016/2017, l'ultima di berlusconi?) quindi io ho l'impressione che il profilo di giocatori che comprerà non sara gente alla berardi/sponara/rugani/dybala per intenderci cioe gente giovane e che da alcune certezze gia' da ora ma che ha grossi marigini nel futuro e che se fa il botto e' un investimento anche per il futuro, ma chiaramente serve tempo e pazienza ed anche un pelo di "rischio" se poi non esplodono, ma gente alla dani alves & ibra, fortissimi che non si discutono, ma che paghi un botto in stipendio e che appunto ti possono dare un anno o due di boost non piu'.
poi magari non e' cosi ed affiancano uno a galliani per fare gli interessi anche della cordata china, ma se resta potere decisionale unico a galliani e B allora io non penso che programmino le medio lungo periodo affiche i frutti o i risultati sportivi se li godano i china.
cioe mi pare proprio assurda sta trattativa conclusa del 48% ora ed in 2 anni i china prenderanno il 100% perche la proprieta' attuale ha ovviamente interessi differenti rispetto a quella che ci sara tra 2 anni e viceversa a meno che gia da ora non abbiano appunto stabilito un direttore sportivo dei china a coadiuvare galliani.
io personalmente mi aspettavo la nomina di un nuovo ds del milan scelto di concerto dall attuale socio di minoranza, futuro proprietario, e l'attuale proprieta' in modo che facesse gli interessi di entrambi, mantenendo il proprio ruolo anche dopo il passaggio di proprieta' tra due anni.
Marphil
7th June 2015, 03:01
Ma il profilo giusto non sarebbero i berardi/sponara/rugani/dybala ma sarebbe gente di 26-28 anni con esperienza alle spalle e abituati a giocare ad alto livello e dall'ottimo rendimento, gente praticamente impossibile da trovare a parametro 0 e che ci devi spendere grano sopra di cartellino e di stipendio. In sintesi campioni affermati ma che non sono troppo in là con l'età. Poi a questi affianchi sia giovani che gente + matura a parametro 0, al Milan manca totalmente un ossatura di alto livello / rendimento è questo il problema.
La gente di 33+ anni come D.Alves e Ibra, cioè per carità super campioni, ma se li prende una squadra che vuole ripartire è giusto per essere competitivi 1-2 anni max e ti metterebbero un buco al bilancio clamoroso.
Cmq sia sicuramente Mr.Bee inserirà suoi nomi in società e ci mancherebbe, per me infatti il punto e se ci sarà qualcuno a lavorare con Galliani o sarà as usual, padrone incontrastato delle scelte di mercato.
Estrema
7th June 2015, 09:30
il profilo giusto per il milan visto chi ha comprato e comprera la societa sono giocatori di nome, di solito è cosi, perchè primo vendere magliette in asia è l'imperativo e non vendi certo quelle di rugani ma di un ex campione d'europa si, non è detto però che possa essere dani alves ma un profilo come quello arriverà probabilmente.
antonybridge
7th June 2015, 23:39
e intanto il barcellona ( mercato bloccato ) acquista alex vidal del sevilla
GG al mercato bloccato
e intanto il barcellona ( mercato bloccato ) acquista alex vidal del sevilla
GG al mercato bloccato
Non potrà giocare fino a gennaio 2016 (fine del transfer ban).
http://www1.skysports.com/football/news/11833/9878313/aleix-vidal-set-to-join-barcelona-from-sevilla
antonybridge
8th June 2015, 17:34
ESCLUSIVO – BOMBA Dzeko, c’è l’ACCORDO: Serie A ad un passo
http://www.calciomercatoweb.it/2015/06/08/bomba-dzeko-ce-laccordo-serie-a-ad-un-passo/
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
quante cazzate
Marphil
8th June 2015, 18:06
il profilo giusto per il milan visto chi ha comprato e comprera la societa sono giocatori di nome, di solito è cosi, perchè primo vendere magliette in asia è l'imperativo e non vendi certo quelle di rugani ma di un ex campione d'europa si, non è detto però che possa essere dani alves ma un profilo come quello arriverà probabilmente.
Giocatore di nome non vuol dire per forza giocatore di 33 anni a parametro 0.
Ripeto al Milan va costruita un'ossatura di almeno 3-4 giocatori FORTI (uno per reparto) campioni con un età non superiore ai 29 anni. Poi a questi affianchi giovani e veterani a parametro 0. E già se prendi 3-4 giocatori del genere stai sicuro che un budget da 100 mln + ti parte tra cartellini e stipendi. Ammesso che siano reali (cosa che neanche ci credo). Ma già se si riuscisse a prende un gran CC (d'impostazione) un gran centrale difensivo e un grande attaccante (di livello) sarebbe un super mercato. Ora come ora un giocatore del genere se va al Milan cmq lo devi pagare bene e gli devi proporre un progetto serio, mettendo una squadra che già da questo anno possa arrivare in CL altrimenti i grandi giocatori non ci vengono. Un anno senza la coppe lo farebbero pure, 2 iniziano ad essere tanti (per un grande giocatore).
Al Milan manca proprio l'ossatura di gente forte, l'unico di alto livello è il portiere (se rimane).
In ogni caso dipende tutto se i soldi ci sono e sono reali se no si parla cmq di fantamercato.
McLove.
8th June 2015, 19:18
Giocatore di nome non vuol dire per forza giocatore di 33 anni a parametro 0.
Ripeto al Milan va costruita un'ossatura di almeno 3-4 giocatori FORTI (uno per reparto) campioni con un età non superiore ai 29 anni. Poi a questi affianchi giovani e veterani a parametro 0. E già se prendi 3-4 giocatori del genere stai sicuro che un budget da 100 mln + ti parte tra cartellini e stipendi. Ammesso che siano reali (cosa che neanche ci credo). Ma già se si riuscisse a prende un gran CC (d'impostazione) un gran centrale difensivo e un grande attaccante (di livello) sarebbe un super mercato. Ora come ora un giocatore del genere se va al Milan cmq lo devi pagare bene e gli devi proporre un progetto serio, mettendo una squadra che già da questo anno possa arrivare in CL altrimenti i grandi giocatori non ci vengono. Un anno senza la coppe lo farebbero pure, 2 iniziano ad essere tanti (per un grande giocatore).
Al Milan manca proprio l'ossatura di gente forte, l'unico di alto livello è il portiere (se rimane).
In ogni caso dipende tutto se i soldi ci sono e sono reali se no si parla cmq di fantamercato.
Ma vedi il problema è che non puoi fare un progetto per costruire una squadra comprando 3 campioni nella piena maturità della carriera. Se devi fare un progetto per il futuro devi partire da giovani promettenti con un rischio che poi non rendano ma con anche la possibilità che diventino crack a cui poi aggiungi usato sicuro parametro zero o occasioni vedi Tevez a 9 milioni tanto per fare un esempio. In alternativa spendi 100 milioni e forse puoi fare se va tutto di lusso 2 anni buoni se li fai poi non hai come migliorare, se non li fai sei punto e da capo. Il discorso è fare diventare 'campioni' i giocatori che giocano nella tua squadra quindi o li hai pagati poco e te li tieni o li vedi a tot è rifai la squadra.
-Tapatalk-
Marphil
8th June 2015, 19:46
Ma vedi il problema è che non puoi fare un progetto per costruire una squadra comprando 3 campioni nella piena maturità della carriera. Se devi fare un progetto per il futuro devi partire da giovani promettenti con un rischio che poi non rendano ma con anche la possibilità che diventino crack a cui poi aggiungi usato sicuro parametro zero o occasioni vedi Tevez a 9 milioni tanto per fare un esempio. In alternativa spendi 100 milioni e forse puoi fare se va tutto di lusso 2 anni buoni se li fai poi non hai come migliorare, se non li fai sei punto e da capo. Il discorso è fare diventare 'campioni' i giocatori che giocano nella tua squadra quindi o li hai pagati poco e te li tieni o li vedi a tot è rifai la squadra.
-Tapatalk-
Mc dipende tutto da quanti soldi hai a disposizione.
Se ne hai pochi ovvio che o ti affidi ai giovani e alle buone occasioni di veterani o non hai chance.
Se hai un bel budget allora devi fare contemporaneamente le 2 cose, prendi campioni che hanno ancora tanto da dare (pagangoli) e allo stesso tempo metti dentro i giovani che poi saranno destinati a crescere sotto la loro guida e prendere poi il loro posto con altri giovani che arriveranno. Più i vari parametri 0 che cmq tutti prendono quando trovano l'occasione. Poi ci sono giovani e giovani, ci sono i giovani che costano 30 mln e i giovani che non ti costano una lira ma poi esplodono di brutto, cioè lì sta alla capacità della dirigenza e anche un pò di culo serve sempre visto che poi non va sempre tutto come uno si aspetta.
Ora il budget di mercato e il progetto del Milan con sti asiatici è TUTTO da valutare e da vedere, anzi parlarne d'ora non ha neanche troppo senso. Si parlava di 100 mln € + sarà una cazzata? Boh, vedremo molto presto.
Però vanno inseriti sicuramente giocatori di spessore non ti puoi affidare solo sui giovani se vuoi tornare in fretta ad alti livelli (= competitivo per il campionato + giocare la CL).
Poi tanto la pensiamo alla stessa maniera sulla società, Galliani & c. anche se hai il budget poi tocca vedere come lo spendi.
Estrema
8th June 2015, 20:14
i soldi son relativi per fare il tuo discorso a meno che tu non voglia un milan subito competitivo per lo scudetto, ma per lottare per il terzo posto non ne servono tantissimi la lazio ha speso ma non come napoli roma e forse in 2 anni anche meno della fiore.
dipende tutto da quello che vogliono fare al milan lottare per lo scudetto il prossimo anno, ok non ti bastano nenache 100 milioni secondo me perchè forse hai le riserve ( cioè i titolari di oggi) il resto lo devi comprare, vuoi lottare per un ingresso in champ? ok il gap è notevolmente minore basta fare investimenti come si deeve e cmq il milan puo ancora permettersi di attirare gente come dani alves che ricordo ha 33 anni ma non mi sembra ce sia un bollito anche vedendo la partita dell'altro giorno.
il problema è l'ingagio visto che prende un fottio di soldi, però cmq l'andazzo sara questo per il mila perchè gli asiatici in generale vogliono gente di nome perchè a loro interessa vendere il prodotto milan in tutto e per tutto, per fa un esempio è piu facile che ti comprino un pirlo o uno xavi che un morata dell'anno scorso
Slurpix
8th June 2015, 21:47
1 acquisto per reparto e possiamo tornare in cl il prox anno
SE hanno tutti sti soldi (ed è tutto da vedere), prendono 1 ottimo acquisto x reparto + qualche bel giovane per completare la rosa e con un allenatore decente come mihacoso dovremmo riuscire a prenderci il 2/3 posto
dani alves è ancora un gran giocatore ma io non li spenderei 12 pippi anno x lui
lo potevi fare un'era fa quando andavi a prendere cafu 33enne a parametro 0 ma lo inserivi su un telaio stra collaudato, non su una squadra da rifondare
ah ecco, sè liberato montella, allora prenderei lui al posto di mihacoso :nod:
Spidey
8th June 2015, 22:42
Stranamente d'accordo con puppix, pure su Montella.
Marphil
8th June 2015, 23:28
i soldi son relativi per fare il tuo discorso a meno che tu non voglia un milan subito competitivo per lo scudetto, ma per lottare per il terzo posto non ne servono tantissimi la lazio ha speso ma non come napoli roma e forse in 2 anni anche meno della fiore.
dipende tutto da quello che vogliono fare al milan lottare per lo scudetto il prossimo anno, ok non ti bastano nenache 100 milioni secondo me perchè forse hai le riserve ( cioè i titolari di oggi) il resto lo devi comprare, vuoi lottare per un ingresso in champ? ok il gap è notevolmente minore basta fare investimenti come si deeve e cmq il milan puo ancora permettersi di attirare gente come dani alves che ricordo ha 33 anni ma non mi sembra ce sia un bollito anche vedendo la partita dell'altro giorno.
il problema è l'ingagio visto che prende un fottio di soldi, però cmq l'andazzo sara questo per il mila perchè gli asiatici in generale vogliono gente di nome perchè a loro interessa vendere il prodotto milan in tutto e per tutto, per fa un esempio è piu facile che ti comprino un pirlo o uno xavi che un morata dell'anno scorso
Beh Estrema il Milan è arrivato 2 volte decimo in questi 2 anni con Roma e Lazio seconda e terza quest'anno.
Quindi "non servono tantissimo soldi" per arrivare Terzo è molto relativo, ne servono eccome per passare dal decimo ad una squadra che in CL ci va praticamente sicuro.
E non con exploit ma con una rosa solida.
Estrema
8th June 2015, 23:45
Beh Estrema il Milan è arrivato 2 volte decimo in questi 2 anni con Roma e Lazio seconda e terza quest'anno.
Quindi "non servono tantissimo soldi" per arrivare Terzo è molto relativo, ne servono eccome per passare dal decimo ad una squadra che in CL ci va praticamente sicuro.
E non con exploit ma con una rosa solida.
cosi tanto per la cronaca la lazio l'anno scorsa è arrivata decima ....ma vabbè, l'esplosione di anderson non penso che gli sarebbe bastata, han preso uno in panchina che sa allenare e secondo me han speso meno del milan
Bakaras
9th June 2015, 10:02
Montella non è libero, ci vogliono 5 milioni per liberarlo ( clausola ) e conoscendo i punti di principio dei Della Valle serviranno tutti fino all'ultimo centesimo
Ma se l'ha esonerato la Fiorentina, non si libera automaticamente visto che sono loro a rescindere il contratto?
Estrema
9th June 2015, 12:33
Ma se l'ha esonerato la Fiorentina, non si libera automaticamente visto che sono loro a rescindere il contratto?
e no esonereato non vuol dire licenziato, resta alla fiore fino a fine contratto a pigliar soldi e non far nulla se vuole allenare deve dare il consenso la fiorentina che significa pagare 5 milioni.
Si ma se gli continua a pagare lo stipendo, forse sarebbe meglio rinunciare ai 5m che pagarli altri 2 anni di contratto...che non so a quanto ammontano.
Bakaras
9th June 2015, 12:37
Si ma se gli continua a pagare lo stipendo, forse sarebbe meglio rinunciare ai 5m che pagarli altri 2 anni di contratto...che non so a quanto ammontano.
Considera che l'hanno esonerato proprio perchè Montella voleva togliere questa clausola
Slurpix
9th June 2015, 12:45
Montella non è libero, ci vogliono 5 milioni per liberarlo ( clausola ) e conoscendo i punti di principio dei Della Valle serviranno tutti fino all'ultimo centesimo
si ma abbiamo 100 pippi noi a disposizione, sui 5 pippi ci sputiamo sopra
Si ok ho letto l'articolo, ma se nn sbaglio prende 1,8M a stagione che sono a tutti gli effetti 3,6, il suo contratto finisce nel 2017 se nn mi sbaglio, chi glielo fa fare alla Fiorentina di pretenderne 5 quando rischia di doverne spendere 7,2 a buffo???
O forse sono 1,8 lordi???
Estrema
9th June 2015, 12:49
si ma abbiamo 100 pippi noi a disposizione, sui 5 pippi ci sputiamo sopra
ma chi? :sneer:
al milan non cambia nulla i soldi presunti ( come dice monociglio che non ci crede) vanno a bilancio fininvest percciò 100 milioni chi li tira fuori?
Bakaras
9th June 2015, 12:51
Come si poteva immaginare :
"Il FC Barcelona comunica che Dani Alves ha accettato la proposta del club per il rinnovo del suo contratto. Il nuovo accordo unirà le due parti fino al 30 giugno 2017, più una terza stagione opzionale"
innaig86
9th June 2015, 12:52
Meglio, così Galliani non può fare cazzate.
^Gatsu^
9th June 2015, 13:26
Sono curioso di vedere quale attaccante di esperienza prenderà la Juventus in caso di partenza di Tevez. D'avanti, considerati partenti Llorente e Matri, rimarrebbero Dybala/Coman/Morata, col secondo probabilmente in prestito. Per quanto bravi sono giovani e con poca esperienza alle spalle. L'arrivo di Zaza e/o Berardi non sposterebbe di molto gli equilibri.
In centrocampo, per quanto adori Pirlo, Marchisio ha dimostrato di poter ricoprire quel ruolo, e l'innesto di Khedira aggiunge ancora qualità. Bisognerà poi vedere se sarà ceduto qualche pezzo pregiato.
Slurpix
9th June 2015, 13:39
Meglio, così Galliani non può fare cazzate.
meno male
cmq scommetti che torna boateng visto che è svincolato?? :sneer:
Wolfo
9th June 2015, 13:43
prende pirlo boateng ibra e nesta capitano
Whiskeyjack
9th June 2015, 13:52
Considera che l'hanno esonerato proprio perchè Montella voleva togliere questa clausola
Montella è stato esonerato perchè pensava di andare al napulè o al milan, è rimasto col cerino in mano e comunque faceva il prezioso e il polemico come al suo solito: ciao e grazie.
Mi garberebbe però che i DV avessero questa "durezza" non solo con gli allenatori ma anche con qualche giocatore, quando se lo merita.
holysmoke
9th June 2015, 14:59
Sec me con montella hanno sbagliato... Non si da mai continuità ma si preferisce iniziare da capo con allenatori e giocatori li dove i risultati cominciano a venire
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Estrema
9th June 2015, 15:16
montella ha fatto 3 anni e 3 quarti posti, per gl'investimenti fatti forse una capatina in champ i della valle se l'aspettavano.
Mellen
9th June 2015, 15:33
montella ha fatto 3 anni e 3 quarti posti, per gl'investimenti fatti forse una capatina in champ i della valle se l'aspettavano.
c'è anche da dire che Montella si è ritrovato con un citofono al posto del portiere (era stato messo fuori rosa) che gli mangia una semifinale, col miglior giocatore che sta fuori 1 anno e mezzo, con un campione che ha un infortunio e quando torna è un fenomeno parastatale...
Sicuramente Montella ha le sue colpe, ma non mi pare che gli investimenti non siano andati a buon fine per colpa sua...
innaig86
9th June 2015, 15:57
Ha giocato praticamente sempre senza attaccanti.
Whiskeyjack
9th June 2015, 15:58
c'è anche da dire che Montella si è ritrovato con un citofono al posto del portiere (era stato messo fuori rosa) che gli mangia una semifinale, col miglior giocatore che sta fuori 1 anno e mezzo, con un campione che ha un infortunio e quando torna è un fenomeno parastatale...
Sicuramente Montella ha le sue colpe, ma non mi pare che gli investimenti non siano andati a buon fine per colpa sua...
Norberto il focomelico era stato messo fuori rosa perchè non rinnovava, per Montella andava benissimo e infatti non appena è stato "costretto" dagli infortuni a rimetterlo in campo non l'ha più levato.
Montella è sempre quello che ha storto il naso per l'arrivo di Toni due anni fa e che l'ha fatto fuori subito perchè non adatto al suo giochino tikitì-tikità e perchè finito (infatti si è visto...) e ha fatto lo stesso con Gomez
E' quello che non fa preparazione atletica ma fa subito allenare col pallone perchè fanno così anche in Spagna :nod: per poi vedere la squadra scoppiare fisicamente a Maggio (lo voglio proprio vedere Iniesta correre come un matto per 100 partite l'anno senza fondo)
Mellen
9th June 2015, 16:08
sulla parte fisica hai perfettamente ragione, specie considerando che fino a metà era una squadra che correva parecchio..
Tra Neto e Tata, mi sa che comunque era a priori il problema... Ma come a volte accade per i portieri che se hanno l'annata storta..
Sul discorso Gomez, perdonami, ma il tedesco è indifendibile quest'anno: ha giocato sempre malissimo, ha sbagliato maree di gol anche molto semplici.. A confronto Babacar era da Real Madrid e non mi pare siano giocatori totalmente differenti.
Su Toni, bravi a Verona, ma sinceramente è stata una scommessa su cui pochi potevano contare visto che tra Roma, Genoa, Juve e Arabia, pareva finito.
Ovviamente c'è anche un discorso legato al modo di giocare: meglio che giochi bene la squadra e che segnino più giocatori o fare in modo che segni solo uno? Si è visto a Verona: l'anno scorso c'era anche un bel gioco, quest'anno era un semplice cercare Toni (giocatore che ha tirato più volte in serie A)
Slurpix
9th June 2015, 16:19
prende pirlo boateng ibra e nesta capitano
beh se al posto di muntari e paletta mi mettono pirlo e nesta sborro a fiumi eh :sneer:
cmq abbiamo ripreso Rodrigo Ely dall'avellino, difensore centrale, classe 93, si dice abbia fatto un bel campionato, è vero??chi lo conosce?
Mellen
9th June 2015, 16:41
beh se al posto di muntari e paletta mi mettono pirlo e nesta sborro a fiumi eh :sneer:
cmq abbiamo ripreso Rodrigo Ely dall'avellino, difensore centrale, classe 93, si dice abbia fatto un bel campionato, è vero??chi lo conosce?
visto un paio di match..
mi ricorda rugani per farti capire il tipo di giocatore.
Ovvio che dipende da come lo trattano...
Estrema
9th June 2015, 16:44
beh se al posto di muntari e paletta mi mettono pirlo e nesta sborro a fiumi eh :sneer:
cmq abbiamo ripreso Rodrigo Ely dall'avellino, difensore centrale, classe 93, si dice abbia fatto un bel campionato, è vero??chi lo conosce?
chi l'ha detto criscitiello? :sneer:
i migliori giovani di b so stati sabelli viviani verre fossati goldaniga Mbakogu
peluche
9th June 2015, 16:51
ufficiale Khedira
Acheron
9th June 2015, 17:01
quest'anno il grande Montella, ha buttato al cesso la CL, presentando squadre indecenti contro cagliari-verona-torino, nessun attaccante con montella ha mai reso un gran chè, semplicemente perchè non è un gioco per le prime punte (lungi da me in ogni caso difendere il gomez di quest'anno), per il resto, ha fatto richieste secondo me fuori luogo alla proprietà, e comportandosi da allenatore arrivato quale non è. Dall'altra parte la proprietà sono una manica di ritardati.
in ogni caso cosa ne sarà della fiorentina si saprà solamente da quale campagna acquisti verrà fatta e da quale allenatore verrà preso. Secondo me l'ultimo anno buono per entrare in cl è il prossimo (se non ci entri il prossimo, per molti anni a seguire difficilmente ci entrerai, se sei una squadra media come è la fiorentina)
Estrema
9th June 2015, 18:57
ma la notizia che gira ste ore in internet che il torino libera ventura per la fiore in cambio del cartellino di vecino è vera?
Acheron
9th June 2015, 19:01
spe non lo ancora, ci sta sia vera, ma se lo dan via sono una manica di ritardati, la cosa è semplice, c'e' spalletti, che vorrebbe firenze con determinate garanzie, se non lo prendono, significa che ste garanzie non ci sono, e che quindi il prossimo anno ci sarà da sudare pure per arrivare in EL
antonybridge
9th June 2015, 20:09
quanto sarà lo stipendio annuale di khedira ?
Mellen
9th June 2015, 20:24
quanto sarà lo stipendio annuale di khedira ?
4 + bonus le ultime news dicevano
Whiskeyjack
10th June 2015, 07:59
Quoto tutto quello scritto da acheron
peluche
10th June 2015, 08:48
4 + bonus le ultime news dicevano
4.
Viene a fare il sostituto di Vidal, per me.
Palur
10th June 2015, 09:56
per ora è un ciccione.
Cmq alla juve lo rimettono in sesto di sucuro pedde
Non capisco il drama fiorentina.
LA fiorentina ha fatto un ottimo campionato con rosa e budget a disposizione.
Come se la juve esonerasse allegri perche ha perso la champions.
La fiorentina a giocarsi la champions manco ci doveva stare.In semi di ucl meno che meno.
Quello che per altri è un punto di partenza a firenza diventa sempre na tragedia greca.
Poi se montella se ne voleva andare è un altro paio di maniche.Questo non lo so , ma sono riusciti a tirare fuori il disastro dal cilindro.
Pare l'inter di moratti.
holysmoke
10th June 2015, 11:03
Indagato lotito x tentata estorsione... Strano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Estrema
10th June 2015, 11:33
per ora è un ciccione.
Cmq alla juve lo rimettono in sesto di sucuro pedde
Non capisco il drama fiorentina.
LA fiorentina ha fatto un ottimo campionato con rosa e budget a disposizione.
Come se la juve esonerasse allegri perche ha perso la champions.
La fiorentina a giocarsi la champions manco ci doveva stare.In semi di ucl meno che meno.
Quello che per altri è un punto di partenza a firenza diventa sempre na tragedia greca.
Poi se montella se ne voleva andare è un altro paio di maniche.Questo non lo so , ma sono riusciti a tirare fuori il disastro dal cilindro.
Pare l'inter di moratti.
ma che dici palur la fiorentina aveva la squadra per vincerla l'el cosi come per arrivare terza quest'anno e pure lo scorso anno....................cioè è arrivata terza la lazio stesso budget e stessi paramentri della fiorentina, se non ci arrivi quest'anno che non ci so le milanesi quando pensi di arrivarci che tra qualche campionato ritrnano a giocarsi i primi 3 posti con la juve?
Acheron
10th June 2015, 11:35
se conti che presentando una formazione decente con verona cagliari e torino, arrivavi secondo in campionato.
Poi oh, se sapete di tutte le squadre meglio di me, bon per voi.
Si vede che il vostro stipendio sarà sicuramente pagato da qualche giornale sportivo.
MMMM
Whiskeyjack
10th June 2015, 11:39
Non capisco il drama fiorentina.
LA fiorentina ha fatto un ottimo campionato con rosa e budget a disposizione.
Come se la juve esonerasse allegri perche ha perso la champions.
La fiorentina a giocarsi la champions manco ci doveva stare.In semi di ucl meno che meno.
Ma che palle con questa storia del budget: allora col budget che ha la Lazio non doveva andare in champions e i gobbi e il Dnipro non dovevano andare in finale nelle due coppe.
Nessuno nega che fino a Aprile la Fiorentina stava andando benissimo e che se a inizio anno mi avessero detto quarto posto e due semifinali avrei detto ma magari, ma bisogna anche vedere come sono andate le cose.
Vinci 2-1 a Torino e poi in casa ti presenti in campo completamente molle, prendi 3 pere dalle riserve della juve e butti nel cesso il primo obiettivo.
Arrivi finito nelle barbe alla semifinale di EL e nei secondi tempi vieni preso a pallate e buttato fuori senza nessuna storia (e non mi venite a dire ma la Fiorentina s'è mangiate 3 palle gol, verissimo ma tanto Montella conosce un solo modo di giocare sia che si sia in vantaggio sia che si stia perdendo quindi i gol li prendevi uguale e ad andare bene poteva finire 5-3 invece che 5-0 toh...)
Nel frattempo, con la scusa che dovevi arrivare preparato ai due appuntamenti fondamentali delle coppe (si è visto), hai rimediato una serie di figure di merda in campionato buttando nel cesso una decina di punta che guarda un po' dove ti avrebbero fatto arrivare? In champions, ma dai...
Hai perso in casa col Cagliari già retrocesso diocaro, prendendo sempre sempre sempre sempre gol nello stesso modo dall'inizio dell'anno: altro che l'Inter di Moratti, sembrava la Roma di Luis Enrique con 200 passaggi orizzontali in un metro e gol preso alla cazzo in contropiede
E la scusa tirata fuori anche da Vincenzino è sempre il budget, il non investire, non che da fine a Aprile i giocatori camminavano e hai preso 3 gol a partita anche dal Montespertoli, no quello non c'entra, è un caso...
Poi ripeto, che drammi vuoi tirare fuori: questo era già sicuro di andare al napoli o al milan, aveva già fatto dichiarazioni da ciclo finito e altre cazzate del genere e invece quando hanno scelto altri non sapeva più che pesci pigliare, hanno fatto ma bene a mandarlo in culo.
peluche
10th June 2015, 12:17
per me ha fatto discretamente male Montella.
aveva una rosa di livello, ed ha ottenuto pazzamenti scadenti.
gioco si brillante, ma con limiti enormi, incapacità di leggere la partita in corso, poca flessibilità tattica, incapacità di valorizzare un attaccante che sia uno.
Mellen
10th June 2015, 12:21
ma che dici palur la fiorentina aveva la squadra per vincerla l'el cosi come per arrivare terza quest'anno e pure lo scorso anno....................cioè è arrivata terza la lazio stesso budget e stessi paramentri della fiorentina, se non ci arrivi quest'anno che non ci so le milanesi quando pensi di arrivarci che tra qualche campionato ritrnano a giocarsi i primi 3 posti con la juve?
la lazio apparte un paio di difensori infortunati, mi pare che abbia avuto l'esplosione di Felipe Anderson, Djordjevic che ha sostituito Klose a inizio anno e quando si è infortunato il tedesco ha rifatto di nuovo bene, quindi è girato tutto per il verso giusto.
La Fiore (tralasciando le colpe sulla preparazione che veramente a fine anno, apparte Salah, gli altri non correvano più), ha avuto Savic disastroso quest'anno, in porta dei conetti, Gomez scomparso e il miglior giocatore che ha 0 presenze.
e parlo solo di "rose" e singoli giocatori.
Sul discorso Montella, d'accordo con pelu e quello detto dai fiorentini sui limiti del mister in certi momenti.
Acheron
10th June 2015, 12:43
per me ha fatto discretamente male Montella.
aveva una rosa di livello, ed ha ottenuto pazzamenti scadenti.
gioco si brillante, ma con limiti enormi, incapacità di leggere la partita in corso, poca flessibilità tattica, incapacità di valorizzare un attaccante che sia uno.
gioco brillante il primo anno, gli ultimi 2 molto ha fatto cmq la rosa.
Preparazione Atletica raccapricciante, ma sai com'e', quando cominci la preparazione direttamente col pallone....
In ogni caso, io son contento se ne vada fuori dal cazzo, ma la proprietà ha fatto una figura dimmerda.
Per la porta bastava far giocare Tata dal momento in cui sapevi che Neto non rinnovava, non ha giocato male mai tata tranne una partita mi pare. Difesa la colpa è di Fuffella e nient'altro, è 2 anni che non c'e' un gioco difensivo decente.
Poi dal mercato si capirà quel che voglion fare, è chiaro se salah va via, prendi 2-3 scarti e poco altro (e sai già che X giocatori se ne andranno), farai un anno piangendo e dovrai festeggiare una eventuale qualificazione in EL.
holysmoke
10th June 2015, 13:48
Fester a Oporto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Slurpix
10th June 2015, 14:44
ancora??
Mellen
10th June 2015, 14:57
Fester a Oporto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Jackson Martinez?
sono 2 anni che lo associano al Milan
Whiskeyjack
10th June 2015, 14:58
Fester a Oporto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Tra una quindicina di giorni ci vado anch'io: dici si sarà scolato tutto il porto della città nel frattempo?
holysmoke
10th June 2015, 15:16
Lui è andato x j.Martínez e 2 cicchetti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Acheron
10th June 2015, 15:33
ma non compie 43 anni fra un po'?
McLove.
10th June 2015, 15:48
di ritorno dal weekend lungo al mare, ma praticamente non e' successo un cazz
sembra che la situazione di Montella abbia bloccato la firma di Sarri al napoli, almeno per il momento
per quanto riguarda montella io penso che con la rosa che aveva e giocando senza attacco praticamente due anni abbia fatto miracoli
Acheron
10th June 2015, 16:02
ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
McLove.
10th June 2015, 16:11
ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
guarda probabilmente e' vero pero io considero che rossi non ha praticametne mai giocato ed il crucco fa merda da quando e' arrivato.
magari se ci fossero stati altri due li davanti le cose sarebbero state differenti non dco due fenomeni ma due attaccanti che ti segnano pure.
innaig86
10th June 2015, 16:38
Sky dice che Galliani è ad Oporto solo per trattare sui tempi del pagamento, perché il Milan avrebbe deciso di pagare tutta la clausola rescissoria per J. Martinez da 35mil, che però normalmente andrebbe versata in un'unica rata.
per ora, dopo anni di magra, sto così:
http://static.comicvine.com/uploads/original/11/119238/2928543-524906464-Not_sure_if_serious.jpg
Axet
10th June 2015, 16:40
Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina? :D
Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico :gha:
Mellen
10th June 2015, 16:45
ragazzi il giocare senza attacco di montella è colpa di montella stesso è, e anche il fatto di aver considerato toni finito.
Toni ERA finito.. Lo mostravano le stats e come giocava negli ultimi anni in cui aveva girovagato. Quando era con una squadra che sviluppa gioco con tutti gli 11, ossia un calcio moderno, è poco utile (vedi mezza stagione a Genoa). Mettigli intorno 10 giocatori che giocano per lui che può permettersi di tirare più di tutti in serie A, ecco che le statistiche cambiano.
Pepito Rossi è 1 anno e mezzo che è fuori (ricordiamo che era Capocannoniere con 5 gol di vantaggio tipo quando si ruppe), Gomez ignobile quando è tornato dall'infortunio. Babacar attaccante puro, centrale, di potenza quando ha giocato ha fatto bene. Quindi è tutta colpa di Montella se era senza attacco? Ah, e dimenticavo Bernardeschi rotto per 6 mesi...
Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina? :D
Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico :gha:
è veramente forte (anche in CL comunque ha segnato e in Nazionale si è distinto quando gli han dato fiducia). Costicchia certo, ma perchè si considera una "garanzia" e perchè comunque un'età giusta.
McLove.
10th June 2015, 16:45
Vabbè martinez ha l'età giusta, 28 anni, ma li vale 35 milioni?
Non conosco bene il giocatore quindi ignoro se sia una mossa sensata o una cagata, qualcuno mi illumina? :D
Oltretutto di marzio diceva che l'arrivo di martinez non precluderebbe l'arrivo di ibra. Se la cosa si concretizzasse ci ritroveremmo con due attaccanti (uno fenomeno, l'altro boh - vedi sopra) e una squadra di cadaveri. Fantastico :gha:
secondo me J.martinez e' molto forte, poi si deve vedere come si adatta al campionato italiano ed i problemi relativi al resto della rosa, non voglio rigirare il coltello nella piaga ma quest anno ci sono stati due esempi di giocatori che al milan facevano merda e cambiato aria hanno reso benissimo, mi riferisco a matri tra genoa e juve ed a saponara all empoli che ha fatto il fenomeno.
sulle tue perplessita' , cioe'di un paio di top player insieme a cadaveri sono le perplessita che indicavo io qualche giorno fa e per me non sarebbe il giusto modo per "ricostruire" ma cercare di bruciare le tappe e puo andarti bene come male e poi trovarti nulla in mano.
Per quanto rientra a logica nel mercato che possono volere fare galiani e nano: come dicevo non credo che vogliano investire su un progetto a lungo/medio termine, con giovani e promesse che ti danno l'ossatura della squadra che sara' e con la possibilita che maturino ( che ti da tanti soldi se li cedi o se li tieni hai crack fatti in casa) i cui frutti se li prenderebbe poi la nuova presidenza 100% china, ma visto che tra 2 anni vanno via a logica preferirebbero tentare di vincere qualcosa in questi 2 anni che gli restano.
tutto questo ovviamente se galliani ha il 100% del potere decisionale come prima se gli hannoa ffiancato qualcuno della cordata china, come mi parrebbe logico allora non so.
btw altra notizia di oggi
il nuovo tecnico del Real Madrid, Rafael Benitez, avrebbe inserito anche Fernando Llorente, attaccante della Juventus, fra gli obiettivi del mercato dei blancos.
Slurpix
10th June 2015, 16:46
35 pippi x uno che fa 30 anni il prox anno io non li spenderei onestamente
poi tecnicamente ritengo sia valido, è un razzo, fisicamente è una bestia e sotto porta è letale
cmq se lo prendono significa che a sto punto i famosi 120 pippi ci sono
Slurpix
10th June 2015, 16:49
secondo me J.martinez e' molto forte, poi si deve vedere come si adatta al campionato italiano ed i problemi relativi al resto della rosa
sulle tue perplessita' , cioe'di un paio di top player insieme a cadaveri sono le perplessita che indicavo io qualche giorno fa e per me non sarebbe il giusto modo per "ricostruire"
per quanto rientra a logica nel mercato che possono volere fare galiani e nano, come dicevo non credo che vogliano investire su un progetto a lungo medio termine, con giovani e promesse che ti danno l'ossatura della squadra che sara con la possibilita che maturino da crack i cui frutti se li prende poi la nuova presidenza 100% china, ma visto che tra 2 anni vanno via a logica preferirebbero tentare di vincere qualcosa in questi 2 anni che gli restano.
btw altra notizia di oggi
si ma non possiamo stare fuori dalla cl anche l'anno prox a sto punto
qualche giocatore da salvare c'è in rosa e se fanno 1 ottimo acquisto per reparto + qualche giovane di buone speranze secondo me possiamo tornare in cl l'anno prox, magari come terzi in campionato eh
gia il fatto che partiamo con un allenatore vero non è piu un nerf
McLove.
10th June 2015, 16:56
si ma non possiamo stare fuori dalla cl anche l'anno prox a sto punto
qualche giocatore da salvare c'è in rosa e se fanno 1 ottimo acquisto per reparto + qualche giovane di buone speranze secondo me possiamo tornare in cl l'anno prox, magari come terzi in campionato eh
gia il fatto che partiamo con un allenatore vero non è piu un nerf
ma guarda chiaramente se arrivi in champions gia dal prossimo anno hai altri soldi da investire, in piu il milan non facendo coppe può concentrarsi solo sul campionato. poi sono modi di operare
con 3 acquisti per reparto e qualche giovane ti puo andare bene e tornare in Champion il prossimo anno oppure no, sinceramente non sappiamo quanto si rinforzeranno o scacheranno Juve , roma, lazio, napoli, fiore, etc. il punto di partenza e' il 10mo posto del milan, 3 acquisti uno per reparto di "campioni" gli fanno guadagnare 7 posizioni?
io come tifoso preferirei una serie di acquisti mirati di giovani che ti danno gia da ora un valore ma anche con enormi margini di miglioramento (faccio esempi di giocatori in orbita juve perche quelli conosco cioe alla dybala, berardi, rugani) , se hai 120 milioni ne compri 5 o 6, contestualmente ti purghi dalle zavorre strapagate e compri degli onesti giocatori (che cmq servono in ogni squadra anche i top club) con quanto risparmi dando ad esempio 8 milioni l'anno ad uno come mexes o a montolivo tanto per fare due esempi di gicoatoris trapagati che non rendono nemmeno la meta dell'ingaggio che prendono.
ti rifai mezza squadra migliori la rosa , e perdonate atm al milan non ci vuole molto, ed hai anche l'opportunità che se uno diventa un crack o lo vendi per l'ira di dio o hai investito poco ed hai un crack nell' pieno della sua carriera in campo.
il primo e' piu rischioso perché se un grosso acquisto per reparto non basta hai speso tanto e su giocatori "vecchi" e che tra l'altro si rompono il cazzo di stare in una squadra che non arriva ai livelli ai quali vorrebbero giocare (vedi higuain al napoli, che sembra volere andare via) e sei punto e da capo, ma se gira bene brucia le tappe: e' quello che hanno sempre fatto molti club italiani ad esempio snobbando la EL e puntando al quarto/terzo posto in campionato per giocare la champions ed "arricchirsi" con quella. Di fatto non ha prodotto nulla anzi il mirare ad accedere alla champions senza pensare a progetti e' uno dei motivi per cui alcuni club sono scacati.
il secondo per me piu' sicuro ma puo' necessitare piu tempo ma anche una crescita di una squadra che ti rimane ad alti livelli per anni perché di fatto hai rifondato con un progetto solido
insomma un campione per reparto o vedrei tanto il solito modo di provare del milan come ha fatto negli ultimi anni , chiaramente ora ha piu soldi, l'altro invece di fatto un progetto di rifondazione partendo da basi solide.
Acheron
10th June 2015, 17:00
leccamelo Mellen te si vede che di partite della fiorentina ne hai davvero viste un botto. Mi sai dire quali sono gli schemi adottati quest'anno dalla fiorentina? in attacco e a centrocampo sopratutto. Toni alla fiorentina infatti era finitissimo segnò solo 8? 9? goal? da subentrato? Il fatto è semplice montella non ha un gioco per un attaccante vero, ha un gioco per punte leggere. Quindi lo sbaglio è stato sia dalla società che ha fatto un mercato indegno, sia da Montella che dopo il primo anno non ha saputo reinventare il proprio gioco. Siam arrivati 3 anni quarti per il semplice motivo che le squadre attorno del nostro campionato si sono suicidate. Il gioco di montella il primo anno andava bene che usava jovetic prima punta con ljaic o come cazzo si scrive e cuadrado ali. Poi non ho idea del chi abbia voluto gomez e cosa sia successo dopo, ma quest'anno in attacco è stato indegno anche il modo di impostare la squadra. La cosa ancora + indegna è stata la preparazione atletica. Come ho detto prima la colpa è di entrambi, sia di montella sia della società. Che se non ci fossero state società allo sbando col cazzo arrivi quarto.
McLove.
10th June 2015, 17:19
btw la gazza dice che il prossimo allenatore della fiore sara' Paulo Sousa
innaig86
10th June 2015, 18:04
Obiang ufficiale al Wesh Ham
Acheron
10th June 2015, 18:35
btw la gazza dice che il prossimo allenatore della fiore sara' Paulo Sousa
e allora è facile che il prossimo anno ci sarà da sputare sangue..... sempre se Sousa vede il panettone. Al momento la società fiorentina mi pare assai in stato di confusione... Prendi un allenatore che ha fatto bene al basilea (che prima di lui aveva cmq vinto lo scudo per 5 anni a fila) ma nelle altre realtà era sempre andato molto meh. Cmq si starà a vedere non ho buone sensazione, spero di essere smentito. (difficile)
Acheron
10th June 2015, 18:42
aggiungo una cosa, non ho idea come faccia sousa con questa rosa a fare il suo gioco.... ben venga il suo pressing e ripartenze, quindi o viene fatto un mercato da zero, o non ho idea come si faccia noi il prossimo anno. Magari i fratellini tirano fuori il grano (AJAJJAHASHJSAJHDSAJHSHJJSADHJSADJASDJHSAJDHJASHJH SHSA) se lo fanno rifò l'abbonamento giuro. IN TRIBUNA.
McLove.
10th June 2015, 18:48
Sembra che casillas sia verso la risoluzione del contratto con il real, quindi sara uno dei parametri zero della prossima estate.
Acheron
10th June 2015, 18:49
realisticamente, casillas non è finitissimo? chiedo è
Slurpix
10th June 2015, 18:51
Strafinito direi
McLove.
10th June 2015, 18:52
realisticamente, casillas non è finitissimo? chiedo è
ma a quanto pare si decisamente finito
pero' nome + parametro zero puo' cmq attirare molti club, toh il milan dello scorso anno non se lo sarebbe lasciato scappare ad esempio :D
Acheron
10th June 2015, 18:53
no bhe perchè è una bella mina vagante ovunque finisca
McLove.
10th June 2015, 18:56
L'amministratore delegato della Juventus Giuseppe Marotta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
"Tevez? Si decide entro dieci giorni. Pirlo non ha manifestato interesse ad andarsene. Il Real non si è ancora fatto sotto per Vidal, ma è probabile che lo faccia visto che Benitez lo conosce molto bene."
SUL MERCATO IN ENTRATA - "Abbiamo preso Dybala e Khedira, non è giusto illudere i tifosi. Non devono aspettarsi cose straordinarie sul mercato, di straordinario c'è il nostro percorso. D'ora in poi i nostri grandi colpi saranno legati ai giocatori che abbiamo intenzione di trattenere e non cedere"
SU ALLEGRI - "Abbiamo fatto il punto, il rinnovo è una formalità"
SU MORATA - "Ha grandi qualità apprezzate da tutti, ha un contratto atipico dettato dal Real. Ma posso assicurare che l'anno prossimo giocherà con noi. Poi valuteremo col Real cosa si può fare, conta la volontà del giocatore e lui ha sempre dimostrato di voler stare con noi"
SU POGBA - "Non abbiamo necessità o volontà di privarcene, sono convinto che anche lui abbia piacere di continuare con noi"
..
Mellen
10th June 2015, 19:17
ma guarda chiaramente se arrivi in champions gia dal prossimo anno hai altri soldi da investire, in piu il milan non facendo coppe può concentrarsi solo sul campionato. poi sono modi di operare
con 3 acquisti per reparto e qualche giovane ti puo andare bene e tornare in Champion il prossimo anno oppure no, sinceramente non sappiamo quanto si rinforzeranno o scacheranno Juve , roma, lazio, napoli, fiore, etc. il punto di partenza e' il 10mo posto del milan, 3 acquisti uno per reparto di "campioni" gli fanno guadagnare 7 posizioni?
io come tifoso preferirei una serie di acquisti mirati di giovani che ti danno gia da ora un valore ma anche con enormi margini di miglioramento (faccio esempi di giocatori in orbita juve perche quelli conosco cioe alla dybala, berardi, rugani) , se hai 120 milioni ne compri 5 o 6, contestualmente ti purghi dalle zavorre strapagate e compri degli onesti giocatori (che cmq servono in ogni squadra anche i top club) con quanto risparmi dando ad esempio 8 milioni l'anno ad uno come mexes o a montolivo tanto per fare due esempi di gicoatoris trapagati che non rendono nemmeno la meta dell'ingaggio che prendono.
ti rifai mezza squadra migliori la rosa , e perdonate atm al milan non ci vuole molto, ed hai anche l'opportunità che se uno diventa un crack o lo vendi per l'ira di dio o hai investito poco ed hai un crack nell' pieno della sua carriera in campo.
il primo e' piu rischioso perché se un grosso acquisto per reparto non basta hai speso tanto e su giocatori "vecchi" e che tra l'altro si rompono il cazzo di stare in una squadra che non arriva ai livelli ai quali vorrebbero giocare (vedi higuain al napoli, che sembra volere andare via) e sei punto e da capo, ma se gira bene brucia le tappe: e' quello che hanno sempre fatto molti club italiani ad esempio snobbando la EL e puntando al quarto/terzo posto in campionato per giocare la champions ed "arricchirsi" con quella. Di fatto non ha prodotto nulla anzi il mirare ad accedere alla champions senza pensare a progetti e' uno dei motivi per cui alcuni club sono scacati.
il secondo per me piu' sicuro ma puo' necessitare piu tempo ma anche una crescita di una squadra che ti rimane ad alti livelli per anni perché di fatto hai rifondato con un progetto solido
insomma un campione per reparto o vedrei tanto il solito modo di provare del milan come ha fatto negli ultimi anni , chiaramente ora ha piu soldi, l'altro invece di fatto un progetto di rifondazione partendo da basi solide.
up
discorso trito e ritrito ma che va sempre bene ripetere visto che vale per ogni squadra in cui il ciclo è finito da un pezzo, e il Milan è l'esempio più grande in italia
leccamelo Mellen te si vede che di partite della fiorentina ne hai davvero viste un botto. Mi sai dire quali sono gli schemi adottati quest'anno dalla fiorentina? in attacco e a centrocampo sopratutto. Toni alla fiorentina infatti era finitissimo segnò solo 8? 9? goal? da subentrato? Il fatto è semplice montella non ha un gioco per un attaccante vero, ha un gioco per punte leggere. Quindi lo sbaglio è stato sia dalla società che ha fatto un mercato indegno, sia da Montella che dopo il primo anno non ha saputo reinventare il proprio gioco. Siam arrivati 3 anni quarti per il semplice motivo che le squadre attorno del nostro campionato si sono suicidate. Il gioco di montella il primo anno andava bene che usava jovetic prima punta con ljaic o come cazzo si scrive e cuadrado ali. Poi non ho idea del chi abbia voluto gomez e cosa sia successo dopo, ma quest'anno in attacco è stato indegno anche il modo di impostare la squadra. La cosa ancora + indegna è stata la preparazione atletica. Come ho detto prima la colpa è di entrambi, sia di montella sia della società. Che se non ci fossero state società allo sbando col cazzo arrivi quarto.
1 gol ogni 3 match di media... però guardando la squadra, segnavano tutti...
solito discorso: preferisci una squadra che si concentra su un solo giocatore oppure una manovra corale in cui segnino tutti (quell'anno segnarono Jovetic 13, Ljajic 11, Aquiliani 7, Cuadrado 5 e via così).
Tu preferiresti il bomber da 20 reti (e chi non lo vorrebbe), mentre Montella preferisce un altro gioco.
Non è colpa mia, eh.. si vede. Sbagliando? Io non gli darei la colpa su quello. Come avete detto tu e whiskey, sono altre le colpe di Montella:
-preparazione
-modulo alquanto statico
-difficilmente è capace di cambiare la partita in corso
colpe sulle rose e gli attaccanti non gliene darei.. Poi ovvio che il tifoso la vede dal suo punto di vista.
Come si è visto i due attaccanti più forti che aveva in rosa sono stati uno fuori da metà della scorsa stagione e l'altro tornato dall'infortunio è stato una pippa...
Tra un Toni che dal 2009 ha fatto 30 gol in quasi 100 presenze (considerando anche gli arabi) e un Gomez che negli stessi anni al Bayern ha fatto 113 gol (in 174presenze vincendo tutto) chi avresti preferito 2 anni fa??
Casillas per quanto finito credo avrebbe fatto meglio di Andujar/Rafael al Napoli o Neto alla Fiore
:D
peluche
10th June 2015, 19:34
..
mmm. capirei Tevez facesse una scelta di cuore ed andasse al Boca, ma si parla di Atletico e PSG, quindi baffangulo. Se non è straconvinto di restare, che ci porti i cash e grazie mille di tutto.
La riconferma di Pirlo da titolare sarebbe una disgrazia.
Su morata, Imho devono usare pogba per trattenerlo, cioè intavolare una trattativa di vendita col real per il prossimo anno a patto che levino quella fottuta ricompra.
per il resto, se via via Tevez è un bella gatta da pelare, non lo sostituisci certo con Mandzukic.
Acheron
10th June 2015, 19:38
il fatto è montella aveva chiesto gomez per fare il 3-5-2, da quando è tornato dall'infortunio l'ha fatto giocare sempre con il 4-3-3 solo che i 2 davanti oltre lui eran giocatori che spesso si accentravano e non giocavano per lui, poi chiaro che anche lui ci ha messo del suo è, ma le colpe non son tutte di Gomez. Montella da parte sua ha la supponenza del cazzo di chi si sente arrivato, Porco il suo dio venivi dal CATANIA e', C A T A N I A, in tutta la stagione mai una cazzo di volta che fosse colpa sua, sempre con quel sorrisetto del cazzo da fenomeno pure dopo aver preso 3 pere dalla juveB porcoido. e contro il siviglia non si meritava i fischi. AH NO? E COSA TI MERITAVI? LE CAREZZE? poi la scelta di far giocare Neto era tutta una mezza ripicca sua, come mettere brillante titolare la prima con la roma. Il fatto è, è uno strafottente del cazzo, che non si è mai preso una responsabilità in tutto l'anno, un anno in cui per arrivare in champions ci voleva poco. Partendo dal far giocare sempre tomovic e non provare mai richards, o quando lo provava lo metteva in una cazzo di difesa a 3, ma questo non perchè è incapace è, NO solo per ripicca. Un attaccante per il suo gioco non serviva ad un cazzo, e mai gli servirà probabilmente se vuol giocare cosi', o meglio avrebbe bisogno di un messi o di un ronaldo per intenderci, ma qui non era il barcellona, e allora cerca di fare un pochino il gioco diverso. Perchè quest'anno molte partite le hai gettate nel cesso perchè ti credevi arrivato. St'anno arrivare in champions era na cazzata, perchè il napoli si è suicidato, e non è che la lazio abbia fatto chissà quale gran campionato. Siamo arrivato quarti perdendo a parma e giocando in maniera imbarazzante in casa con quasi qualsiasi squadra.
Acheron
10th June 2015, 19:39
PIano cmq su Toni in goal ogni 3 match, devi contare che di questi 27 match in 15-16 è entrato a secondo tempo inoltrato
p.s. sempre juve merda quello sia chiaro.
Estrema
10th June 2015, 19:41
se va via tevez pigliano higuain :sneer:
Acheron
10th June 2015, 19:42
se piano Higuain però Deladrentis l'ammazzano a napoli a sto giro.
a una cosa, a me tevez sta sul cazzo, con higuain la juve diventa una macchina imho
Estrema
10th June 2015, 19:44
se piano Higuain però Deladrentis l'ammazzano a napoli a sto giro.
perchè te pensi che rimane a napoli gia voleva andar via lo scorso anno perchè non faceva la champ.......ma sopratutto il napoli qualcuno deve vendere o lui o tutta la panchina e la rifa con i ragazzetti esplosi quest'anno in b che il napoli puo comprare visto che la concorrenza so squadre con meno soldi.
Acheron
10th June 2015, 19:46
nono a napoli non resta secondo me, ma se lo vende alla juve lo fan fori
Io non ho nulla contro la juve, figurati sono un finto fiorentino su questo, mi resta molto + indigesto il napoli e il milan, però se lo vendon non penso resti in italia
McLove.
10th June 2015, 19:48
mmm. capirei Tevez facesse una scelta di cuore ed andasse al Boca, ma si parla di Atletico e PSG, quindi baffangulo. Se non è straconvinto di restare, che ci porti i cash e grazie mille di tutto.
La riconferma di Pirlo da titolare sarebbe una disgrazia.
Su morata, Imho devono usare pogba per trattenerlo, cioè intavolare una trattativa di vendita col real per il prossimo anno a patto che levino quella fottuta ricompra.
per il resto, se via via Tevez è un bella gatta da pelare, non lo sostituisci certo con Mandzukic.
ma guarda se non e' convinto di restare vada via ed arriva anche qualche soldo, io penso che si comprera' qualcun altro ma spero non in spese folli.
Per quanto spero che dybala sia il sostituto naturale di tevez, anche se dalle ultime notizie questa estate verranno provati sia Dybala che berardi a trequartisti.
su pirlo sincerametne ha dato grandi 4 anni ora l'aspetta altro.
per quanto riguarda morata per me e' un problema che si affrontera a giugno 2016 se lo riscattano c'e' ancora tempo per lavorarci su.
@edit: higuain alla juve e' impossibile il Napoli non lo dara' MAI anche se lui volesse, cosa che non so, andare alla juve non verrebbe mai ceduto alla juve.
Acheron
10th June 2015, 19:49
io non avrei mai speso quei soldi per dybala, mi da l'idea di giocatore non buono per una squadra come la juve, ma è una mia idea
McLove.
10th June 2015, 19:51
io non avrei mai speso quei soldi per dybala, mi da l'idea di giocatore non buono per una squadra come la juve, ma è una mia idea
ma di soldi spesi veramente pochi compreso il cartellino costa 2 milioni anno in piu di quanto costa llorente, che e' partente sicuro e che verrà pure ceduto quindi quella differenza di 2 milioni la copri con la cessione di fernando che e' tutta plusvalenza visto che e' venuto a zero.
via llorente dentro dybala e un non fare operazioni per la juve nonostante l'acquisto del cartellino.
Dybala 32+ 5 ( ingaggio lordo) x 5 per un totale di 57 milioni che va diviso 5 perche il contratto e' un quinquennale = 11.4 l'anno di ingaggio e cartellino incluso
LLorente costa alla juve 9 di ingaggio lordi l'anno
questa la differenza a cui poi devi aggiungere anche quando pagano Llorente per la cessione ad oggi lo vogliono sia il real che l'atletico.
quanto ne dica marotta dybala se lo si vede come rimpazzo di llorente non e' costato nulla , khedira e' arrivato a zero, il mercato della juve non e' ancora iniziato di fatto per quanto si sa per certo di rugani e berardi, per zaza si deve vedere cosa succedera' per tevez.
Acheron
10th June 2015, 19:53
nono ma escludiamo llorente, io avrei preso qualcun'altro al posto suo, tutto qua, facendo lo stesso discorso che fai su llorente è, poi su chi al momento non ti saprei dire, parlo proprio del giocatore dybala. Non per forza uno già arrivato ovviamente.
Che poi ti viene a te zero è un altro discorso claro
innaig86
10th June 2015, 19:55
Vabbè, chiudete il calciomercato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Gaffe del presidente del West Ham: annuncia Obiang e twitta foto Ogbonna
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/10-06-2015/premier-gaffe-presidente-west-ham-annuncia-obiang-ma-twitta-foto-ogbonna-120115170490.shtml
McLove.
10th June 2015, 20:01
nono ma escludiamo llorente, io avrei preso qualcun'altro al posto suo, tutto qua, facendo lo stesso discorso che fai su llorente è, poi su chi al momento non ti saprei dire, parlo proprio del giocatore dybala. Non per forza uno già arrivato ovviamente.
Che poi ti viene a te zero è un altro discorso claro
si certamente pero guarda valutando i costi cambia tutto il senso dell operazione perche una cosa ' e dire che hai comprato per 57 milioni un giovane che ha margini di miglioramento e che ha fatto un ottima stagione e basta cosi sembra strapagato o un grosso rischio per la juve,
un altra e' dire che di fatto rimpiazzi un attaccante che non ha reso moltissimo quest anno e non giovanissimo (lLorente) e praticamente con poco in piu' o allo stesso costo prendi un 21 enne che ha la possibilita' (tutta da vedere ovviamente) di diventare un crack.
cioe' se dybala dovesse fare merda non hai buttato quasi 60 milioni, ma hai di fatto rimpazzato un giocatore che non aveva reso quanto voluto l'ultimo anno con un altro che non ha reso quanto si sperava, ed alla fine lo puoi cedere pure
Acheron
10th June 2015, 20:02
a quello sicuro, poi c'e' da vedere che vuol fare lo sfregiato.
Mellen
10th June 2015, 20:05
PIano cmq su Toni in goal ogni 3 match, devi contare che di questi 27 match in 15-16 è entrato a secondo tempo inoltrato
p.s. sempre juve merda quello sia chiaro.
su Toni ti do ragione che col senno di poi tenerlo poteva essere meglio..
gomez è stato preso per il 3-5-2 considerando Pepito...almeno credo fosse nei piani.
l'errore è stato non sostituire Pepito con un altro "simile" a inizio anno.. tipo provare Cuadrado in quel ruolo consapevoli che Rossi non lo recuperavi...
Pienamente ragione sul resto del discorso di Montella. Su quello ti do ragione, ha le sue colpe.
DeLaurentis non venderà mai Higuain in Italia.
E sono certo che il Pipita troverà una squadra all'estero che gli darà lo stesso ingaggio se non superiore alla Juve
Estrema
10th June 2015, 20:19
voi fate troppo i tifosi se la juve glie da quanto chiede adl ce lo porta in scooter:sneer:
MnfPna
10th June 2015, 20:48
il fatto è montella aveva chiesto gomez per fare il 3-5-2, da quando è tornato dall'infortunio l'ha fatto giocare sempre con il 4-3-3 solo che i 2 davanti oltre lui eran giocatori che spesso si accentravano e non giocavano per lui, poi chiaro che anche lui ci ha messo del suo è, ma le colpe non son tutte di Gomez. Montella da parte sua ha la supponenza del cazzo di chi si sente arrivato, Porco il suo dio venivi dal CATANIA e', C A T A N I A, in tutta la stagione mai una cazzo di volta che fosse colpa sua, sempre con quel sorrisetto del cazzo da fenomeno pure dopo aver preso 3 pere dalla juveB porcoido. e contro il siviglia non si meritava i fischi. AH NO? E COSA TI MERITAVI? LE CAREZZE? poi la scelta di far giocare Neto era tutta una mezza ripicca sua, come mettere brillante titolare la prima con la roma. Il fatto è, è uno strafottente del cazzo, che non si è mai preso una responsabilità in tutto l'anno, un anno in cui per arrivare in champions ci voleva poco. Partendo dal far giocare sempre tomovic e non provare mai richards, o quando lo provava lo metteva in una cazzo di difesa a 3, ma questo non perchè è incapace è, NO solo per ripicca. Un attaccante per il suo gioco non serviva ad un cazzo, e mai gli servirà probabilmente se vuol giocare cosi', o meglio avrebbe bisogno di un messi o di un ronaldo per intenderci, ma qui non era il barcellona, e allora cerca di fare un pochino il gioco diverso. Perchè quest'anno molte partite le hai gettate nel cesso perchè ti credevi arrivato. St'anno arrivare in champions era na cazzata, perchè il napoli si è suicidato, e non è che la lazio abbia fatto chissà quale gran campionato. Siamo arrivato quarti perdendo a parma e giocando in maniera imbarazzante in casa con quasi qualsiasi squadra.
Ok Montella agiva molto per ripicca, e da Febbraio probabilmente ha iniziato a bubare perche' non gli hanno preso chi avrebbe voluto, rimanendo
pero' sorpreso da Salah che non conosceva, e probabilmente avendo gia' chiaro che come investimenti piu' in un tot
i DV non fanno ha cercato di smarcarsi, magari sapendo che il suo procuratore era gia stato contattato da Milan e Napoli,
Il fallimento di GOmez e' il fallimento sia di Montella che della Fiorentina, e la perdita all'ultimo di tutti gli obiettivi e' dato un po dalla mancanza di
grinta di molti elementi della squadra in riflesso a quella dell'allenatore e proprio dal fatto che con solo GOmez davanti si poteva far ben poco.
Detto questo i numeri della Fiorentina di Montella sono ottimi e molte volte ci siamo divertiti a vederla giocare.
Io personalmente non lo avrei silurato ora, ma l'anno prossimo preparando la strada per l'allenatore successivo sia in termini di giocatori
giovani da portare in rosa sia in termini di ripulisti del vecchiume e ciarpame ancora presente in rosa.
Cmq adesso hanno la scusa pure per fallire il prossimo anno, speriamo almeno riescano a tenere e far giocare i giovani ottimi che abbiamo.
peluche
10th June 2015, 23:45
ma guarda se non e' convinto di restare vada via ed arriva anche qualche soldo, io penso che si comprera' qualcun altro ma spero non in spese folli.
Per quanto spero che dybala sia il sostituto naturale di tevez, anche se dalle ultime notizie questa estate verranno provati sia Dybala che berardi a trequartisti.
su pirlo sincerametne ha dato grandi 4 anni ora l'aspetta altro.
per quanto riguarda morata per me e' un problema che si affrontera a giugno 2016 se lo riscattano c'e' ancora tempo per lavorarci su.
@edit: higuain alla juve e' impossibile il Napoli non lo dara' MAI anche se lui volesse, cosa che non so, andare alla juve non verrebbe mai ceduto alla juve.
guarda, può essere tutto eh, ma Dybala non è assolutamente un trequartista per quanto visto. E' una punta moderna, capace di svariare su tutto il fronte, ma metterlo trequartista vuol dire snaturarlo molto, imho. Berardi tanto quanto, magari Allegri si inventa una posizione atipica partendo largo a dx, ma lui poi è una punta esterna/ala che deve partire largo per incidere. Vediamo che fa Max comunque.
io non avrei mai speso quei soldi per dybala, mi da l'idea di giocatore non buono per una squadra come la juve, ma è una mia idea
può certamente fallire, di giocatori forti che si son persi in una grande è piena la storia.
ma fidati che dal punto di vista tecnico è un giocatore assolutamente TOP. Ha una tecnica incredibile ed una gara niente male. Deve solo aumentare la resistenza fisica, ma questo è potenzialmente un craque.
E dico che finalmente la Juve ha capito che tipo di acquisti deve fare, e soprattutto ha una posizione finanziaria che gli consente di farlo, cioè puntare fra i migliori giovani a livello europeo, anche spendendoci sopra cifracce.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.