View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Shub
1st September 2023, 09:31
31 anni iraniano... Vi stracciare le vesti per uno così? Cazzo ha fatto fino ad ora? Dai su.... Vi serve una punta? Si ma strapagare un 31enne iraniano anche no
Spidey
1st September 2023, 10:38
Questo continuo sottolineare il fatto che sia iraniano continua a sembrarmi vagamente razzista. Sbaglierò.
Pare che il Milan stia provando ad acquistare Daka. Premesso che non credo che possa concretizzarsi un acquisto di questo tipo a poche ore dalla chiusura del mercato, sarebbe un bel colpo, pur non essendo la tipologia di attaccante che serve a noi. Però Daka a buone condizioni sarebbe comunque un ottimo acquisto.
Ma tanto arriverà, se va bene, un cesso random tipo Sanabria.
Edit: Colombo ufficiale al Monza. Spero abbiano in mano qualcosa, altrimenti operazione inspiegabile.
holysmoke
1st September 2023, 11:03
Sanabria ha fatto circa gli stessi gol di oliviero m pare...
Estrema
1st September 2023, 13:10
sanabria è scarso forte pensare che gioca in una suqadra che produce tantisime azioni offensive e poi deve sempre sperare in un tiro del cazzo di qualche centrocampista/trequartista per segna.
Axet
1st September 2023, 14:02
Pare il Milan abbia virato su Rafa Mir perchè per Daka non c'è tempo per la parte burocratica essendo extracomunicatorio.
Mai sentito, pare essere un panchinaro del siviglia. Credo sia giusto per fare numero e basta
Spidey
1st September 2023, 14:26
:facepalm:
Spidey
1st September 2023, 15:45
Che poi Rafa Mir è un calciatore agli antipodi rispetto a Daka sotto tutti i punti di vista. Mi fanno incazzare quando comprano in base alle "occasioni" e non sulla base di progetti tattici (Galliani style).
Ora DEVONO iniziare a lavorare sulla punta per essere pronti nelle prossime sessioni di mercato. Non vorrei arrivare al 31/08/2024 con Giroud titolare un'altra volta.
Marphil
1st September 2023, 16:17
Rafa Mir è la versione EuroSpin di Giroud, target man per i lanci lunghi e scambi brevi, stop
Mi sa proprio di place holder per farlo rifiatare, scontato dire che Taremi sarebbe stato tutt’altro livello
Come è scontato dire che mi sarei mosso diversamente per il centravanti e non mi sarei ridotto al primo Settembre
Comunque magari Okafor la vincono come scommessa, per me inizialmente Pioli proverà lui come vice Giroud e vedere come va
Axet
1st September 2023, 16:53
Che poi Rafa Mir è un calciatore agli antipodi rispetto a Daka sotto tutti i punti di vista. Mi fanno incazzare quando comprano in base alle "occasioni" e non sulla base di progetti tattici (Galliani style).
Ora DEVONO iniziare a lavorare sulla punta per essere pronti nelle prossime sessioni di mercato. Non vorrei arrivare al 31/08/2024 con Giroud titolare un'altra volta.
Concordo ma centravanti a parte direi che è stato un ottimo mercato.
Magari avrei sacrificato Musah per il centravanti, ma sa il cazzo cosa hanno in mente e come se la sono studiata (i.e. quanto credono in Okafor come punta o altre soluzioni alternative)
Marphil
1st September 2023, 17:31
Cmq mi sa manco lui arriva che il Siviglia non trova il sostituto
Pare stiano provando con Jovic seriamente
Sarà contento Spidey che con Jovic ci ha tormentato per anni qui sul forum :D
Marphil
1st September 2023, 18:16
Chiuso Jovic, in prestito secco
Cmq non cambia il mio voto di mercato, sempre 6.5-7, migliorati su fascia dx e centrocampo, avrei pianificato diversamente l'arrivo di un centravanti sui 30M anche rinunciando a uno degli acquisti. Curioso soprattutto di vedere se Okafor riuscirà a performare come centravanti di un tridente o sarà utilizzato come vice Leao e stop
Origi in prestito con diritto al Nottingham Forest
Randolk
1st September 2023, 18:21
Noi invece abbiamo preso l'ennesimo centrocampista, perchè puntare su Asllani evidentemente non è cosa da demoni.
edit: chiaramente a zero.
Spidey
1st September 2023, 20:12
Chiuso Jovic, in prestito secco
Cmq non cambia il mio voto di mercato, sempre 6.5-7, migliorati su fascia dx e centrocampo, avrei pianificato diversamente l'arrivo di un centravanti sui 30M anche rinunciando a uno degli acquisti. Curioso soprattutto di vedere se Okafor riuscirà a performare come centravanti di un tridente o sarà utilizzato come vice Leao e stop
Origi in prestito con diritto al Nottingham Forest
Apprezzavo Jovic quando mi aveva impressionato in Germania. Ora sono anni che non combina un cazzo. Peraltro in prestito secco. Se per caso facciamo il miracolo di rianimarlo? Kkthxbye
Comunque sul voto e la valutazione del mercato concordo al 100% con te. Peccato, sarebbe bastato poco per fare una sessione quasi perfetta. Comunque ora non ci sono più scuse, inizino da subito a lavorare sull'attaccante del futuro.
Edit: pare a titolo definitivo però contratto di un anno. Non che cambi molto in sostanza. Il primo giugno del 2024 voglio vedere una punta titolare in rosa, ancora meglio se ci riuscissero a gennaio ma capisco che sia difficile.
Slurpix
1st September 2023, 20:42
jovic è a titolo definitvo
cmq meglio lui che roba random stile mir o il conte doku o altri marocchini strambi
se non altro conosce il campionato italiano
Marphil
2nd September 2023, 01:51
jovic è a titolo definitvo
cmq meglio lui che roba random stile mir o il conte doku o altri marocchini strambi
se non altro conosce il campionato italiano
Si esatto lo volevo dire
Pare ci sia l'opzione di allungare un anno in caso
Edit: costato esattamente 0, nessuna % di rivendita per la Fiorentina, opzione per allungare il contratto di più anni
Marphil
4th September 2023, 03:42
Edit: pare a titolo definitivo però contratto di un anno. Non che cambi molto in sostanza. Il primo giugno del 2024 voglio vedere una punta titolare in rosa, ancora meglio se ci riuscissero a gennaio ma capisco che sia difficile.
Mah, dipende alla fine da come faranno sia Okafor che Jovic, bisognerà comunque valutarne il rendimento
C’è sempre il nome di David in ballo che per me è un buon attaccante ma sopravvalutato (costa troppo) e ok a scadenza 2025 ma ho la sensazione che lo prenderà la prima squadra con tanto cash disponibile (= vedi Napoli se vende Osimhen a mega cifre)
Taremi va a scadenza 2024 ma per me per tutta la storia del giochino delle 3 carte con gli agenti penso sia un capitolo chiuso (forse)
Da tenere d’occhio sia Orban che Konaté e attenzione a Sesko se dovesse avere qualche difficoltà in Germania
Altra cosa importantissima sarà monitorare tutti i prestiti con diritto (CDK, Alexis, Origi) perché ballano quasi 50m se dovessero essere tutti riscattati (best scenario), cifra molto importante
Marphil
9th October 2023, 20:17
Cmq se si avvicinasse alla doppia cifra, i 40 di clausola su Zirkzee li metterei
Gioco spalle alla porta e da play alto già oggi ad altissimo livello, deve migliorare nella finalizzazione ma tanto potenziale il ragazzo
Mellen
21st November 2023, 23:59
https://www.ilpost.it/2023/11/21/premier-league-penalizzazioni-economiche-everton-manchester-city/?homepagePosition=6
fairplay finanziario salsa inglese
Marphil
7th December 2023, 12:07
Popovic
Gabbia
Miranda
David
Vendita di Krunic
Mi sa facciamo questo a Gennaio
Shub
7th December 2023, 12:32
I Popovic son buoni con Presciuttoz
Marphil
8th December 2023, 11:18
Alla fine il ballottaggio per la punta pare tra Guirassy e David
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Axet
8th December 2023, 11:28
Si ma David costa comunque un botto per essere prossimo alla scadenza, non credo abbiamo 35 pippi da cagare così a gennaio.
La cosa che mi preoccupa è che leggendo in giro sta facendo schifo quest'anno.
holysmoke
8th December 2023, 12:34
ma Maignan che per il rinnovo vuole 8M€ so stronzate giornalistiche?
Axet
8th December 2023, 15:05
ma Maignan che per il rinnovo vuole 8M€ so stronzate giornalistiche?
Non credo, è un portiere top e i portieri top prendono anche ben più di 8 milioni.
Se non erro ne davamo 10 a dollarumma (o ne volevamo dare 10, non ricordo)
holysmoke
8th December 2023, 17:19
Non credo, è un portiere top e i portieri top prendono anche ben più di 8 milioni.
Se non erro ne davamo 10 a dollarumma (o ne volevamo dare 10, non ricordo)
quindi andrà via a zero come donnarumma immagino...
Axet
8th December 2023, 19:47
quindi andrà via a zero come donnarumma immagino...
Spero di no, vediamo se si ripetono gli stessi errori
Marphil
9th December 2023, 00:30
Si ma David costa comunque un botto per essere prossimo alla scadenza, non credo abbiamo 35 pippi da cagare così a gennaio.
La cosa che mi preoccupa è che leggendo in giro sta facendo schifo quest'anno.
Ma infatti 35m per me non li spendono, se glielo danno a meno di 30 (che so 25-30) allora per me lo prendono se no vanno su Guirassy
Randolk
26th December 2023, 19:52
Quindi sembra sia in arrivo Buchanan, laterale destro che pare un Cuadrado più giovane di 10 anni.
Marphil
26th December 2023, 21:53
Quindi sembra sia in arrivo Buchanan, laterale destro che pare un Cuadrado più giovane di 10 anni.
Per i capelli si, come giocatore è piuttosto differente
Nel senso che almeno è giovane e integro, Cuadrado è un cadavere
Darkmind
27th December 2023, 10:10
Ma l’Inter non è in passivo da paura? Col FP e affini come fa a poter fare mercato ?
holysmoke
27th December 2023, 15:54
Ma l’Inter non è in passivo da paura? Col FP e affini come fa a poter fare mercato ?Fa il debito del debito del debito easy :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
Marphil
31st December 2023, 09:28
Cmq l'eliminazione del decreto crescita è una bella botta per tutto il sistema calcio in Itali, poi la solita cosa fatta alla cazzo di cane, cioè levi una cosa che ha impattato in maniera notevole sulla competitività del calcio italiano negli ultimi anni senza dare nulla in cambio. Avrebbero contestualmente potuto favorire in maniera importante l'iter di costruzione dello stadio o di altre inftrastrutture o strutturare meglio la creazione di seconde squadre e/o spingere una maggiore crescita del calcio giovanile
Invece la solita porcata all'italiana, niente di nuovo
Mellen
31st December 2023, 09:46
Vabbè.. È il governo di cdx... Ora la pancia del popolo è meno attenta al calcio e quindi possono tagliare lì
Marphil
3rd January 2024, 10:26
Milan pare forte su Terracciano del Verona, esterno dx polivalente, gioca sia quinto di dx che terzino dx, all’occorrenza anche centrale o esterno di sx
2003 Italiano, buona fisicità e italiano (quindi pure buono per le liste)
Sui 4 milioncini pare
Profilo interessante ma non è sicuro arrivi, anzi
Marphil
5th January 2024, 21:01
Alla fine è arrivato, chiusa per Terracciano, il Milan ha alzato leggermente l’offerta, 4.5M+1 di bonus
Marphil
6th January 2024, 23:17
Pare che dovremmo finalmente vendere Krunic sui 5M
Certo che mortacci di Pioli che s'è impuntato st'estate a volerne fare un perno del suo centrocampo fluido del cazzo, quando poi era chiaro che voleva il rinnovo per rimanere (e giustamente con il cazzo che gliel'hanno dato)
Vabbè sticazzi, vediamo chi prendiamo al suo posto che siamo corti a CC
Marphil
26th January 2024, 20:54
Klopp lascia Liverpool a fine stagione
Per me prenderanno Xabi A. o DeZerbi
Estrema
27th January 2024, 00:35
Klopp lascia Liverpool a fine stagione
Per me prenderanno Xabi A. o DeZerbisi va al milan :nod:
Marphil
27th January 2024, 00:35
si va al milan :nod:
Sta fermo un anno, l'ha detto
holysmoke
31st January 2024, 13:57
Marph tu che segui di più, sto Alcaraz lo conosci?
Marphil
1st February 2024, 21:12
Marph tu che segui di più, sto Alcaraz lo conosci?
Me lo ricordo quando l'avevano accostato al Milan un paio di stagioni fa
box to box interessante ma mi sembra un'operazione a cifre folli sinceramente
Estrema
2nd February 2024, 16:21
oh ma mi stannoi arrivando un po di messaggio dai salernitani ; han preso jerom boateng? emma se ci sei batti un colpo
Randolk
2nd February 2024, 21:15
Zielinski escluso dalla lista UCL, Marotta sempre masterclass.
Non ho capito bene come intendano impiegarlo, ma penso si siano voluti coprire in caso Miky non possa garantire alti rendimenti per sopraggiunti limiti di età.
Illusi.
holysmoke
3rd February 2024, 15:45
dopo il nome di Conte, al Milan si aggiunge quello di Sarri. E in tutto questo si parla di rinnovo per Allegri -.-
Randolk
12th February 2024, 22:10
Zielinski e Taremi alle visite mediche.
Axet
12th February 2024, 23:01
Zielinski e Taremi alle visite mediche.
A zero.
La differenza tra l’Inter e le altre ad oggi la fa la dirigenza, c’è poco da dire.
Gg
Spidey
13th February 2024, 13:51
A zero.
La differenza tra l’Inter e le altre ad oggi la fa la dirigenza, c’è poco da dire.
Gg
Sottoscrivo.
Mellen
14th February 2024, 09:31
Lo fa anche il fatto che ti sta ingaggiando la prima in classifica, con la squadra più forte, che giochi la CL, che ti danno i dindi che vuoi, ecc...
Se un giocatore viene preso dal Real o dal Siviglia, la differenza non la fa la dirigenza ;)
Shub
14th February 2024, 10:25
Si ma occhitorti è una garanzia. Basta rileggersi i commenti quando andò via dalla juve dopo l'arrivo di CR7 cosa scrissi e cosa scrissero in molti..... E infatti.. zack.
Poi verissimo essere primi, essere in CL, rischiare di vincerla, aiuta a far andare li i giocatori. Se a questo poi aggiungi che il tuo presidente ha debiti ovunque ma tanto chissene... va tutto bene :nod:
Mellen
14th February 2024, 13:43
Sicuramente Marotta si è fatto il nome con un ottimo lavoro.
Diciamo che ora "vive un po' di rendita"
Andasse in una Fiorentina non avrebbe lo stesso potere di acquisto ;)
Darkmind
14th February 2024, 15:37
Già alla Samp aveva fatto bene comunque
Mellen
14th February 2024, 17:07
Già alla Samp aveva fatto bene comunque
bene e quello lo ha portato alla Juve.
Ma non penso che i giocatori andati alla Juve in quel periodo hanno detto "wow! c'è Marotta... andiamo perchè ha fatto bene alla Samp e mi da sicurezza".
:sneer:
Axet
14th February 2024, 20:18
bene e quello lo ha portato alla Juve.
Ma non penso che i giocatori andati alla Juve in quel periodo hanno detto "wow! c'è Marotta... andiamo perchè ha fatto bene alla Samp e mi da sicurezza".
:sneer:
Ma cosa stai dicendo, lol.
Marotta è quello che ha costruito la Juve vincente di quegli anni, l'ha messa in piedi lui quella squadra dopo che non ha combinato niente per anni e che manco in CL andava.
Poi ora all'inter, pensi che Zielinski non fosse sul taccuino di N squadre di alto livello, che pagano tanto e che giocano la CL?
La concorrenza mica era la fiorentina eh
Spidey
14th February 2024, 22:59
Mellen fumale spente... La competenza di Marotta è evidente e sotto gli occhi di tutti, basti vedere cosa era la Juve pre Marotta, durante Marotta e dopo Marotta (Paratico & co.). Stesso discorso per l'Inter.
Averlo noi occhi torti, altroché. Ma vuoi mettere con il gruppo di lavoro integrato e l'algoritmo?
Kolp
15th February 2024, 00:04
mellen fumale spente...
lol
Mellen
15th February 2024, 00:08
Ok
Marphil
17th February 2024, 16:56
Uscita l’intervista di Cardinale sul Corriere, appare chiaramente che non sia soddisfatto da vari punti di vista ma che non cambiano Pioli tanto per cambiare con il primo che passa per strada
Mi sento di concordo
holysmoke
17th February 2024, 18:34
Uscita l’intervista di Cardinale sul Corriere, appare chiaramente che non sia soddisfatto da vari punti di vista ma che non cambiano Pioli tanto per cambiare con il primo che passa per strada
Mi sento di concordoDi pioli è contento mi pare di leggere :nod:
Marphil
18th February 2024, 01:29
Di pioli è contento mi pare di leggere :nod:
Sono tutti contenti fino a Maggio :nod:
L'importante è che si fermino lì
holysmoke
21st February 2024, 12:03
Pare che Conte vada a sostituire il suo amico Tuchel al Bayer Monaco
Marphil
21st February 2024, 19:51
Pare che Conte vada a sostituire il suo amico Tuchel al Bayer Monaco
Lui vorrebbe, ma i matrimoni si fanno in due
Per me prendono Xabi Alonso se non va al Liverpool (mi sa destinazione preferita)