View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
peluche
8th January 2015, 15:42
non ho idea di come Shaqiri possa voler venire all'inter nè come possiate permettervelo
ma avete fatto un gran colpo, bravi :nod:
Mellen
8th January 2015, 15:53
podolski+shaqiri .. bei colpi.
Ma devono sistemare bene dietro che hanno troppi buchi, specie a centrocampo...
Palur
8th January 2015, 19:41
Maci han fatto un prezzo di favore
Anak
8th January 2015, 19:50
Mah, 15 milioni non sono pochi.
Comunque il giocatore è valido :D
Randolk
8th January 2015, 20:27
non ho davvero idea di come lo abbiano potuto convincere. e poi il bayern che cede un pezzo, mi rende molto sospettoso.
adesso vediamo ciuffetto come si destreggia col 4-2-3-1.
Marphil
8th January 2015, 20:34
molte siti online dicono Osvaldo al milan da genaio, dato che ha rotto con l'inter
Spero resti dov'è.
Slurpix
8th January 2015, 22:26
Colpaccio Inter!
Marphil
8th January 2015, 23:39
E' un doppio colpo importante podolski + shaquiri, raramente a Gennaio si sono visti colpi così. Ha un attacco nettamente più forte l'Inter ora, se riesce a trovare un buon equilibrio può risalire bene la classifica.
Sarà una lotta interessante per il terzo posto.
Bakaras
9th January 2015, 00:46
Pazzini per Destro ? Fate i seri su
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
holysmoke
9th January 2015, 02:05
Pazzini per Destro ? Fate i seri su
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
capirai si scambiano i sediolini in panchina
Randolk
9th January 2015, 02:14
capirai si scambiano i sediolini in panchina
bene, allora corro a proporre Nagatomo per Fabio Coentrao.
Whiskeyjack
9th January 2015, 09:10
Spero resti dov'è.
Io spero torni a Firenze, ma col cazzo che prendiamo uno come lui.
Gilardino....
Palur
9th January 2015, 11:38
Pare che Osvaldo sia in partenza.
Detto tra noi in campo aveva ragione e icardi non gli ha passato il pallone apposta.
Non so perche. Ad essere svegli venderei icardi.
IamRoland
9th January 2015, 15:50
Perfettamente d'accordo, il problema è che Osvaldo è un testa di minchia.
Ma a me come tipo di giocatore piace n volte + di Icardi.
Whiskeyjack
9th January 2015, 16:03
Oddio, anche Icardi mi pare sulla buona strada come testa di meenchia
Mellen
9th January 2015, 18:58
Pare che Osvaldo sia in partenza.
Detto tra noi in campo aveva ragione e icardi non gli ha passato il pallone apposta.
Non so perche. Ad essere svegli venderei icardi.
boh..
Osvaldo finora non ha mai dimostrato di aiutare a fare il salto di qualità e Juve apparte, ha litigato IN OGNI SQUADRA in cui è andato, finendo col fare a botte ovunque.
Non so come fate a preferire uno così... Capisco un giocatore che è testa di cazzo ma ti fa vincere le partite, ma Ospavaldo... bah!
Dai che forse c'è lo scambio con Quagliarella..
Icardi al contrario... a me pare l'unica nota positiva che avete preso negli ultimi 2 anni. Testa di cazzo, ma solo nei Social Network. In campo fa il suo e la sbatte dentro spesso..
innaig86
9th January 2015, 18:59
.. e la sbatte dentro spesso..
http://malpascheshire.co.uk/blog/wp-content/uploads/2013/10/if-you-know-what-i-mean.png
Mellen
9th January 2015, 19:05
http://malpascheshire.co.uk/blog/wp-content/uploads/2013/10/if-you-know-what-i-mean.png
:rotfl:
Mellen
9th January 2015, 20:23
il rinnovo di Kovacic è una grandissima cosa per l'Inter. Talento che deve ancora esplodere.
Nel mentre Diamanti conferma ancora una volta, come i soldi contino più della maglia.
peluche
9th January 2015, 20:26
imho Kovacic lo vendono se nn vanno in cl
o lui o handanovic
Rad
9th January 2015, 20:52
totalmente daccordo con Mellen.. al momento (ma anche nell'ultimo anno e mezzo) icardi non è paragonabile a osvaldo.. molto più forte (oltre che più giovane)
Matley
9th January 2015, 21:31
forse è sfumato snejder.. una bella notizia finalmente.
Kolp
9th January 2015, 23:18
Ma a noi shaqiri faceva schifo?
Mellen
10th January 2015, 00:34
ci avevamo provato questa estate e avevano risposto picche..
non ricordo che cifra era stata posta.
Comunque si parla di 15mln praticamente (prestito con obbligo di riscatto). Forse la juve voleva il prestito con diritto ma senza obbligo.
Randolk
10th January 2015, 01:08
magari a lui fate schifo voi. mica sono tutti gobbi da bambini.
Mellen
10th January 2015, 01:24
magari a lui fate schifo voi. mica sono tutti gobbi da bambini.
"Sono un tifoso della Juve, ma noi quest'anno siamo in Serie B e allora lo scudetto lo vincerà l'Inter"
e ora lo avete in casa... :P
Randolk
10th January 2015, 01:49
e ora lo avete in casa... :P
tanto resta sei mesi e contro di voi ha già giocato, np.
Palur
10th January 2015, 10:56
magari a lui fate schifo voi. mica sono tutti gobbi da bambini.magari voleva giocare
peluche
11th January 2015, 12:09
niente, dopo essersi presi un cazzo in culo per Snejider ecco che ci si butta su nomi facili tipo Mkhitaryan o scappati di casa tipo Gomitelli :rotfl: :rotfl:
sono francamente sconcertato dalla gestione comunicativa e del mercato di questa società.
Randolk
12th January 2015, 15:13
se prendiamo anche mario suarez faccio una sega coi piedi a palur.
Mellen
13th January 2015, 16:14
Lichtsteiner rinnova.
biennale con opzione per il terzo.
Spero che ora ritorni a giocare bene che mi era apparso molto appannato .. spero fosse solo per il rinnovo e ora abbia la testa libera.
Palur
13th January 2015, 18:08
se prendiamo anche mario suarez faccio una sega coi piedi a palur.
Sarebbe divertente
McLove.
14th January 2015, 18:30
La Juventus ha chiesto Jovetic, classe 1989, in prestito oneroso (due milioni di euro) con diritto di riscatto pari a 16 milioni. Il Manchester City chiede che il riscatto sia obbligatorio, legato al raggiungimento di un numero minimo di 10 presenze. Per quanto riguarda Mkhitaryan, anche lui classe 1989, le parole pronunciate domenica da Marotta sono significative: "Mkhitaryan è un giocatore funzionale al nostro modulo ed è sul nostro taccuino". I campioni d'Italia lo hanno chiesto in prestito, ma per ora il Borussia Dortmund non ci sente e spara alto: almeno 25 milioni di euro, e cessione solo a titolo definitivo (nel 2013 il Dortmund lo prelevò dallo Shakhtar Donetsk per 27,5 milioni). Mino Raiola, che è il suo agente, lo ha detto a chiare lettere: "E' quasi impossibile. Il Borussia Dortmund sarà anche negli ultimi posti, ma non ha problemi economici".
-
ed ecco cosa dice di marzio di queste opzioni di mercato con occhio anche all aspetto economico
Henrikh Mkhitaryan, Stevan Jovetic e Wesley Sneijder: tre nomi che potrebbero infiammare milioni di cuori bianconeri. La Juventus cerca un prospetto che sappia giocare tra le linee, ma c'è un solo posto a disposizione e pochi soldi da spendere per il mercato in corso. L’investimento migliore? Ecco quali potrebbero essere gli effetti in bilancio delle singole operazioni, ipotizzandone cifre e costi.
Henrikh Mkhitaryan, classe 1989 del Borussia Dortmund, è stato acquistato dallo Shakhtar Donetsk nell’estate 2013 per la cifra di 27,5 milioni, firmando un contratto che lo legherà alla squadra tedesca fino al giugno 2017. La quota annua di ammortamento del suo cartellino risulta essere di 6,875 milioni, pertanto il residuo ancora da ammortizzare, a giugno 2015, risulterà pari a 13,75 milioni. Questa è la cifra limite per cui il Borussia non farebbe registrare alcuna minusvalenza nel suo bilancio.
Stevan Jovetic, montenegrino pari età e già in passato nell’orbita Juve, si è trasferito al City nell’estate 2013 per 26 milioni, firmando con i Citizen un contratto quinquennale fino a giugno 2018. La sua quota annua di ammortamento risulta pertanto di 5,2 milioni, con un residuo in bilancio (giugno 2015) di € 15,6 milioni.
Per entrambi i giocatori, considerate le cifre, sarà improbabile un acquisto a titolo definitivo a gennaio; pertanto è ipotizzabile un prestito oneroso non oltre i 2 milioni ed un diritto di riscatto non superiore al residuo dei loro cartellini (14 milioni per Mkhitaryan e 16 milioni per Jovetic) da esercitarsi con effetti nel prossimo esercizio.
Gli effetti in bilancio, per l’esercizio in corso e di entrambe le operazioni, sarebbe limitato al solo costo del prestito e ai 6 mesi di ingaggio lordo (ipotizzando € 6 milioni annui per entrambi) per un totale di € 5 milioni. Il costo maggiore sarebbe, così, rimandato all’esercizio 2015/16, quando tra ingaggi ed ammortamenti annui (ipotizzando un quadriennale per entrambi) il peso in bilancio sarebbe di 9,5 milioni per l’armeno e 10 milioni per il montenegrino.
Wesley Sneijder, classe 1984, è stato acquistato nell’inverno 2013 dall’ Inter per 7,5 milioni con contratto in scadenza nel giugno 2016. A giugno il suo residuo sarà di 2,14 milioni (quota di ammortamento annuo di 2,14 milioni). In questo caso l'ipotesi è quella di un acquisto a titolo temporaneo per 1 milione, con diritto di riscatto a giugno 2015, per 7 milioni, con scadenza contrattuale giugno 2017 e ingaggio lordo di 8 milioni.
In tal caso il Galatasaray , a giugno 2015, registrerebbe una plusvalenza di circa 5 milioni a cui andrebbe sommato 1 milione per il prestito. La Juve, invece, vedrebbe aumentare i suoi costi per l’esercizio in corso, di soli 5 milioni, rimandando agli esercizi successivi il peso maggiore (11,5 milioni annui).
Tutti e tre gli investimenti ipotizzati, avrebbero la stessa incidenza di costi sia per l’esercizio in corso (€ 5 milioni), che per quelli futuri (tra i 9,5 e gli 11,5 milioni di euro ). Anche se parzialmente, la copertura dei costi dell’operazione ed i suoi effetti nell’esercizio in corso, potrebbero trovare un’immediata copertura dalla cessione di Giovinco, in caso di scambio alla pari con il portiere della Fiorentina Neto.
Infatti, dalla sua cessione a gennaio, si libererebbero da subito 3,8 milioni di costi in bilancio, tra ammortamento (€ 1,8 milioni il residuo a gennaio) e stipendio lordo che solo in parte sarebbero assorbiti dall’ingaggio del portiere viola.
La Juventus è molto attenta nel rispettare certi equilibri di bilancio e le parole dell’a.d. Marotta non danno adito ad equivoci: “Obiettivo della Juve è rafforzarsi cercando di coniugare l’optimum sportivo a quello aziendale”. Pertanto gli eventuali investimenti di gennaio saranno valutati esclusivamente se opportuni a rafforzare l’attuale rosa e con una incidenza minima per le casse bianconere.
peluche
14th January 2015, 18:41
Impensabile che il Borussia venda adesso un giocatore come Mkhitaryan, sopratutto al suo prossimo avversario in CL.
Jo-jo invece avrebbe anche rotto il cazzo.
McLove.
14th January 2015, 18:45
be per mkhiacoso e solo il privarsene del borussia, non potrebbe giocare in champions con la juve cosi come non potrebbe giocare nessuno dei 3 nomi che si fanno.
boh tra le tre ipotesi la migliore mi pare proprio jojo che nel modulo di allegri potrebbe giocare sia al posto di tevez cosi lo si fa rifiatare sia come trequartista dove ora si alternano vidal/pereyra/marchisio
anche economicamente non mi pare un salasso anche alle condizioni del city 2 mil di prestito e 16 di riscatto obbligatorio se gioca piu di 10 partite.
si parla invece di Maggio alla juve, per giugno a parametro zero o gia a gennaio a 3 lire
boh non ricordo se gioca anche sulla sx per quanto mi pare di no, ed in tal caso levare dai coglioni il paracarro di evra sarebbe ottimo quest anno asamoah sta mancando veramente tantissimo, sulla destra difensivamente preferisco e di molto lich ed addirittura caceres quindi maggio la sarebbe per me la terza scelta
peluche
14th January 2015, 18:47
boh tra le tre ipotesi la migliore mi pare proprio jojo che nel modulo di allegri potrebbe giocare sia al posto di tevez cosi lo si fa rifiatare sia come trequartista dove or si alternano vidal/pereyra/marchisio
anche economicamente non mi pare n salasso anche alle condizioni del city 2 mil di rpestito e 16 di riscatto obbligatorio se gioca piu di 10 partite.
più che altro mi sembra un giocatore troppo injury prone. Dopo tutti gli infortuni ha perso molta esplosività ed agilità.
puntare su altro sarebbe decisamente meglio
McLove.
14th January 2015, 18:51
più che altro mi sembra un giocatore troppo injury prone. Dopo tutti gli infortuni ha perso molta esplosività ed agilità.
be si per quanto non so se il calo derivi dal fatto che e' giocatore che non giocando tanto ne risente emotivamente e/o fisicamente, che al netto degli infortuni sia fortissimo io non lo discuto, inoltre gia ha giocato in italia ergo problemi di ambiente etc nulli credo, ed a distanza di un anno e mezzo si pretenderebbe a 11 mil meno di quanto voleva la fiore.
Mellen
14th January 2015, 19:07
dei 3 mi piacerebbe solo l'armeno.
gli altri due per quanto sei in forma siano dei crack, non li vedo in forma da anni... fanno 1 match e poi di nuovo nell'ombra.
Sicuramente per il livello del campionato italiano jojo e wesley sarebbero comunque superiori a 4/5 dei giocatori presenti.
Arthu
14th January 2015, 19:37
Io davvero non capisco con le gravi mancanze che ha il milan in tutti i reparti tranne che davanti che cazzo se ne farebbero di destro, davvero non lo concepisco.E han preso cerci eh, eh ma non è esattamente lo stesso ruolo, si ma sarà meglio trovare dei centrocampisti non so da mettere al posto di red card muntari?
innaig86
14th January 2015, 19:38
Pazzini rimane, quindi non dovrebbe arrivare Destro.
Arthu
14th January 2015, 19:52
Pazzini rimane, quindi non dovrebbe arrivare Destro.
Menomale... cioè han preso cerci han elsha niang cazzi vari uscisse elsha e x soldi sarebbe da prendere qualcuno in mezzo perchè è angosciante, in difesa ti metti a 3 con mexes zapata alex o rami o chi ti pare, rinfoltisci il centrocampo con qualcuno che non sia uno scarparo ignobile e qualcosa ti inventi, tanto a 4 non ha i terzini il milan ora come ora inutile volerci stare, a meno che abate e de sciglio siano terzini
peluche
14th January 2015, 21:51
si parla invece di Maggio alla juve, per giugno a parametro zero o gia a gennaio a 3 lire
boh non ricordo se gioca anche sulla sx per quanto mi pare di no, ed in tal caso levare dai coglioni il paracarro di evra sarebbe ottimo quest anno asamoah sta mancando veramente tantissimo, sulla destra difensivamente preferisco e di molto lich ed addirittura caceres quindi maggio la sarebbe per me la terza scelta
boh Marotta non so che cazzo c'abbia, appena vede un parametro zero gli si chiude la vena e compra tutto, che cazzo di senso avrebbe prendere Maggio che è più scarso di chiunque dei nostri?
diamogli magari anche un paio di milioncini già che ci siamo.
Whiskeyjack
15th January 2015, 08:59
Non è tanto la tendenza a infortunarsi, quanto il fatto che è una fica che non gioca sul dolore
Palur
15th January 2015, 09:59
Non è tanto la tendenza a infortunarsi, quanto il fatto che è una fica che non gioca sul dolore
Wut??
Whiskeyjack
15th January 2015, 10:06
Wut??
Juvetic? Per una distorsione sta fuori un mese, l'ha sempre fatto è una fica da quel punto di vista.
Mai messo in discussione le qualità, ma è sempre stato il suo limite più grande
Palur
15th January 2015, 10:27
Ah ok
Bakaras
15th January 2015, 10:39
Se non lo volete lo prendiamo volentieri noi
Estrema
15th January 2015, 11:09
pare che destro abbia rifiutato il prestito al torino, che comprendeva obbligo di riscatto fissato a 15 milioni + opzione su darmian o bruno peres
Whiskeyjack
15th January 2015, 12:15
Se non lo volete lo prendiamo volentieri noi
Io ce l'ho avuto e te lo darei volentieri, come vi abbiamo dato il suo compagno di merende serbo
Whiskeyjack
15th January 2015, 12:52
Intanto Ponce alla Roma
http://www.rumors.it/sites/all/files/imagecache/thumb2013/images/lola_ponce_ischia.jpg
holysmoke
15th January 2015, 12:55
per caso hai detto bocce?
innaig86
15th January 2015, 13:09
Zapata out 1 mese.
Sospetta ricaduta di fascite plantare per de Sciglio, nel caso fuori 40gg.
Diocane.
edit: togliete ogni giovane promettente al Milan, li sfasciano e poi non li sanno curare. Pato, Elsharaawi, deSciglio...
Bakaras
15th January 2015, 13:33
Intanto Ponce alla Roma
http://www.rumors.it/sites/all/files/imagecache/thumb2013/images/lola_ponce_ischia.jpg
al Perugia per 18 mesi se non erro
innaig86
15th January 2015, 13:37
Il tempo di fare 2 figli?
holysmoke
15th January 2015, 13:44
dice fino a dicembre 2015 in sud america
Bakaras
15th January 2015, 13:46
dice fino a dicembre 2015 in sud america
si ho sbagliato io, Ponce rimane un anno al Newell's se non erro, col pErugia si è fatta l'operazione per Mendes
Estrema
15th January 2015, 13:47
tanto per cambia chi c'avete poi da parcheggia de vecchi o giovani promesse
Bakaras
15th January 2015, 13:52
tanto per cambia chi c'avete poi da parcheggia de vecchi o giovani promesse
uh? non mi sembra ci sia qualcuno parcheggiato da voi se non Mendes che è buono anche se cinno
Taddei è tutto vostro, Verre è dell'udinese, chi c'è di nostro da voi al momento? non mi ricordo
cmq è una collaborazione appena nata tra il Perugia e la Roma, di sicuro qualche altro ve lo diamo
Estrema
15th January 2015, 14:02
uh? non mi sembra ci sia qualcuno parcheggiato da voi se non Mendes che è buono anche se cinno
Taddei è tutto vostro, Verre è dell'udinese, chi c'è di nostro da voi al momento? non mi ricordo
cmq è una collaborazione appena nata tra il Perugia e la Roma, di sicuro qualche altro ve lo diamo
e no perchè ogni nome che viene fuori è un giocatore che gira intorno alla roma, ce credo che è una collaborazione aperta con sabatini è sempre cosi a maggior ragione ora che cmq siamo ritornati in serie b
cmq c'è crescenzi se te l'eri perso nei meandri dei prestiti
Whiskeyjack
15th January 2015, 14:06
Sarà contento Estrema
:fap:
Estrema
15th January 2015, 14:09
Sarà contento Estrema
:fap:
il problema non è quest'anno che dovremmo salvarci spero tranquillamente sara il prossimo :sneer:
Bakaras
15th January 2015, 15:33
Ah Crescenzi è finito da voi?
peccato per quel ragazzo sembrava dovesse sfondare invece poi alla fine si è perso
Gioca? come sta andando?
Estrema
15th January 2015, 15:40
Ah Crescenzi è finito da voi?
peccato per quel ragazzo sembrava dovesse sfondare invece poi alla fine si è perso
Gioca? come sta andando?
gioca gioca sta andando pure benino però penso sia facilitato dal 4-3-3 zemaniano :sneer:
Mellen
15th January 2015, 15:58
si parla di problemi per il rinnovo di Icardi legati principalmente per i diritti di immagine.
Tohir obbliga tutti i giocatori a cederli all'inter, ma Maurito sta vedendo sempre più potente la sua figura con sponsor dietro che premono e si parla di uno tecnico diverso dalla Nike che lo vorrebbe molto.
Quindi più che l'aumento di ingaggio (ora piglia 1mln come Kuzmanovic e M'Vila e 3 volte meno di Vidic e Guarin) che sicuramente verrebbe aumentato a 3mln a stagione, è proprio la parte legata ai diritti d'immagine il grande scoglio presente.
Randolk
15th January 2015, 18:31
ma veramente prendiamo anche mario suarez? dove li ha presi tutti sti danè thocoso?
Estrema
15th January 2015, 18:33
ma veramente prendiamo anche mario suarez? dove li ha presi tutti sti danè thocoso?
praticamente ha chiesto 10 euro di pizzo a tutti i filippini e stanno in italia :sneer:
Mellen
15th January 2015, 18:38
al momento non è che stia pagando molto...
podolski è prestito a 600mila € (1mln se l'inter va in CL), shaqiri c'è l'obbligo del riscatto a 15mln in 3 anni (5 all'anno).
Suarez sarebbe il più "costoso" con 2mln subito e 9-11 di riscatto a giugno.
Sono certamente buoni soldi, ma non mi pare stiano facendo follie e nel mentre cercano di ritornare in zona CL coprendo le spese.
peluche
15th January 2015, 19:41
diciamo che state facendo una grossa scommessa.
se non andate in CL sono cazzi amarissimi.
Palur
15th January 2015, 20:56
mah , nn sono tutti obbligo di riscatto.
In realta la faccenda sembrerebbe gestibile.
Sylent
16th January 2015, 11:20
Ottima cessione quella di Torres :sneer:
Sarà mica che Inzaghino non capisce un cazzo di come si allena?
peluche
16th January 2015, 11:33
Più spazio a Coman. Assurdo un 96 con quelle qualità e questa maturità.
Mellen
16th January 2015, 11:44
mah , nn sono tutti obbligo di riscatto.
In realta la faccenda sembrerebbe gestibile.
podolski prestito e stop.
shaqiri obbligo.
suarez c'è in ballo il discorso dei soldi e dell'obbligo o meno.
così almeno ho letto online.
uppone.
anche perchè quando ha giocato ha fatto vedere grandissime cose...
Mellen
16th January 2015, 17:34
ufficiale: Saponara torna all'Empoli.
prestito con diritto di riscatto.
Secondo me cazzata enorme del Milan (e vedendo come sta giocando Torres, siamo a rischio doppietta)
innaig86
16th January 2015, 18:14
Ovvio, ora prendiamo 4 spicci per un giovane promettente per investirli sullo stipendio dell'ennesimo svincolato.
C'è Napolitano che s'è liberato, ci siamo pure come età.
McLove.
16th January 2015, 18:46
vero e' alluncinante che la juve ormaid a anni cmq nonf accia piu un briciolo di turnover
stando come ha giocato il mio odiato pippa fotonica pero sarebbe da dare piu' spazio anche a lui.
e sono contento che pepe e tornato a giocare, se lo merita al di la del suo valore.
oggi nuova notizia su jojo
Secondo quanto riporta l'edizione inglese di Goal.com, la Juventus ha presentato una nuova offerta per acquistare la seconda punta, ex Fiorentina: prestito oneroso a 2,5 milioni di euro più 21,5 legati all'obbligo di riscatto il prossimo giugno, per un totale di 24 milioni. Superata decisamente l'offerta precedente, pari a 2 milioni per il prestito, più 15 per il riscatto.
Mellen
16th January 2015, 19:15
preso Eto'o dalla Samp!
peluche
16th January 2015, 20:20
vero e' alluncinante che la juve ormaid a anni cmq nonf accia piu un briciolo di turnover
stando come ha giocato il mio odiato pippa fotonica pero sarebbe da dare piu' spazio anche a lui.
e sono contento che pepe e tornato a giocare, se lo merita al di la del suo valore.
oggi nuova notizia su jojo
speriamo di no Jojo. cifre assurde
McLove.
16th January 2015, 23:19
sembra che sturaro, acquistato la scorsa sessione di mercato mma lasciato in prestito al genoa arrivi subito a gennaio, ma la domanda e' una: che minchia ce ne facciamo ora di un altro centrocampista centrale?
dicono che possa giocare anche da trequartista ed anche largo a destra ma ad essere onesti non lo conosco piu di tanto
pic unrelated
http://i.imgur.com/dtnyepO.jpg
Anak
17th January 2015, 10:24
Trequartista sì, qualsiasi posizione centrale del centrocampo può farla. Anche mediano.
Largo a destra non penso con buoni risultati.
Comunque è giovane e volendo può anche imparare a fare il centrale difensivo alla De Rossi, visto le doti...
peluche
17th January 2015, 10:24
no sturaro è principalmente un centrocampista di quantità, trequartista anche no.
per me comunque non è malaccio se gli lasciano del minutaggio decente, alla fine un centrocampista di intensità e quantità può fare molto comodo, certo le priorità sarebbero ben altre al momento
holysmoke
17th January 2015, 10:39
ogni giorno una nuova... Zaza alla juve Pepe + Coman al sassuolo
Estrema
17th January 2015, 10:41
ogni giorno una nuova... Zaza alla juve Pepe + Coman al sassuolo
e mi sembrano un po pochi per arrivare a 15 milioni
innaig86
17th January 2015, 12:06
Suso ufficiale al Milan.
Da MilanNews leggo questo:
LA POSIZIONE - Suso è un mancino e in carriera ha giocato prevalentemente come esterno destro offensivo, un ruolo che al Milan vede una concorrenza più che agguerrita: pensiamo ad Alessio Cerci, Keisuke Honda e lo stesso Giacomo Bonaventura, anch'egli impiegato in quella posizione da Inzaghi. Quali sono quindi le aspettative di impiego per Suso? In quest'ottica molto basse, a meno che lo spagnolo non riesca ad adattarsi a centrocampo. Il processo di arretramento di Saponara non ha portato i frutti sperati, quello di Suso potrebbe avere maggior fortuna, avendo l'ex Almeria già un'importante esperienza ad alti livelli. Il ragazzo potrebbe agire come mezz'ala destra o sinistra, in attesa di capire quale sarà il suo impatto con l'ambiente rossonero
Ma prendere un giocatore di ruolo fa così schifo, invece di tentare adattamenti a caso?
Palur
17th January 2015, 12:26
Ma più che altro di 15 tra trequartisti mezze punte ali ed esterni di centrocampo che minchia ne fatelol
Slurpix
17th January 2015, 19:29
boh
vabbè, cmq si legge osvaldo vicino alla juve...buh
McLove.
17th January 2015, 20:17
e mi sembrano un po pochi per arrivare a 15 milioni
non hai capito la juve da in prestito coman e pepe per convincere il sassuolo ad anticipare la cessione, che vista la posizione di classifica ha ambizioni e privarsi di zaza sarebbe un casino, ed anche per fare giocare due giocatori che trovano poco spazio, uno coman che deve giocare e che ha gia avuto proposte dal tottenham, lasciarlo in panca significherebbe esortarlo ad andarsene, l'altro che deve riprendersi dopo anni di fermo per l'infortunio.
Ma più che altro di 15 tra trequartisti mezze punte ali ed esterni di centrocampo che minchia ne fatelol
boh c'e' da dire che sturaro e stato comprato questa estate sotto conte e si anticipa di 6 mesi, non so se per un eventuale partenza di uno di centrocampo (questa estate si parlava di vidal) o come sostituto di pirlo, con le dovute differenze ovviamente, pero e' vero che il centrocampo e' affollato e magari l'unica cosa possibile si anticipa per farlo giocare a trequartista , visto il cambio di modulo di allegri, dove ne pereyra ne vidal ne marchisio stanno brillando
boh
vabbè, cmq si legge osvaldo vicino alla juve...buh
ma a quanto pare e' osvaldo che si e' proprosto perche vorrebbe tornare se si anticipa zaza o non si presta coman ha poco senso e poi c'e' il discorso givinco
il discorso e che la juve sta cenrcando di anticipare la cessione di giovinco per farci qualche euro, senza risultati, e sembra voler fare giocare coman, che potrebbe sotituire tevez che pero e inamovibile per allegri, per valorizzarlo e farlo crescere ergo se tutto andasse in porto giovinco via a gennaio e coman in prestito si troverebbero solo 3 li davanti tevez lorente e morata, in quel caso uno cmq servirebbe... certo osvaldo pero'...
Palur
17th January 2015, 20:18
Parlavo del Milan :d
McLove.
17th January 2015, 20:22
Parlavo del Milan :d
ah pardon senza quote pensavo che ti riferissi a sturaro
peluche
17th January 2015, 20:49
con quel cesso di Ospavaldo abbiamo già dato
che vada al bilan
Slurpix
18th January 2015, 12:41
Sembra che il Toronto abbia offerto 7 pippi anno a Giovinco +3 x diritti immagine... :shock:
innaig86
18th January 2015, 12:48
Bonera, rinnovo più vicino. :facepalm:
Mellen
19th January 2015, 12:13
Giovinco se ne va a Toronto...ma a Luglio...
holysmoke
19th January 2015, 12:16
Giovinco se ne va a Toronto...ma a Luglio...
a parametro zero e guadagnera come un porco, li mortacci sua
Whiskeyjack
19th January 2015, 13:22
Tanto alla prima nevicata sopra i 50cm more affogato, peggio per lui
peluche
19th January 2015, 13:51
35 milioni in 5 anni, chiamalo scemo
Mellen
19th January 2015, 15:40
Okaka ai ferri corti con Mihajlovic e oggi litiga col ds e se ne va da Bogliasco...
Mellen
19th January 2015, 19:54
Hugo Almeida rescinda il contratto... mancherà al calcio italiano... sisi
nel mentre un magnate cinese sta per comprarsi il 20% dell'Atletico...
Slurpix
19th January 2015, 20:31
Giovinco ufficiale al Toronto, 10 milioni dollah anno
Sticazzi..
Mellen
19th January 2015, 21:02
Giovinco ufficiale al Toronto, 10 milioni dollah anno
Sticazzi..
8h ore fa la news e abbiamo già commentato in 3-4 giusto due post sopra :p
as usual puppix...
la roma cede per 7mln Jedvaj... per me un'errore (considerando sia che Castan non si sa quando e se ritorna e che il giocatore sta giocando molto bene e sa fare anche il laterale destro)...
mah!
Slurpix
19th January 2015, 21:37
Non era ufficiale prima
Mellen
20th January 2015, 12:20
il parma starebbe sondando per il prestito di Balotelli....
Cassano-Balotelli insieme...
Whiskeyjack
20th January 2015, 12:40
E quello sano sarebbe Cassano
Estrema
20th January 2015, 12:42
perchè spendere tutti sti soldi con il rischio di andare in b?
Mellen
20th January 2015, 14:01
cmq Balotelli come Pazzini e Osvaldo hanno rifiutato il Parma
Bakaras
20th January 2015, 14:30
8h ore fa la news e abbiamo già commentato in 3-4 giusto due post sopra :p
as usual puppix...
la roma cede per 7mln Jedvaj... per me un'errore (considerando sia che Castan non si sa quando e se ritorna e che il giocatore sta giocando molto bene e sa fare anche il laterale destro)...
mah!
Jedvaj a 7 mil dopo che non ti ha giocato 1 anno non è male come ritorno economico, c'è da dire che come terzino destro sta giocando molto bene ma da quel punto di vista la Roma deve fare altro.
Per quanto riguarda il discorso centrali siamo già ampiamente coperti avendo :
Manolas ( dx )
Yanga Mbiwa ( dx ) per il quale tra 3 presenze scatta il riscatto automatico a 7 milioni, anche se si sta cercando uno sconto
Astori ( sx ) che è in comproprietà con il Cagliari
Castan ( sx ) che è tornato ad allenarsi questa settimana
Romagnoli ( sx ) in prestito alla Samp che sta facendo molto bene ed è di fatto il futuro centrale della nazionale assieme a Rugani
I soldi di Jedvaj verranno usati per anticipare il riscatto della metà di Naingollan, per il quale si parla di altri 10 milioni almeno.
peluche
20th January 2015, 15:17
Sturaro torna adesso, pare.
Se avrà spazio può essere un giocatore utile, anche se imho è stato pagato troppo.
Mellen
20th January 2015, 15:32
Jedvaj a 7 mil dopo che non ti ha giocato 1 anno non è male come ritorno economico, c'è da dire che come terzino destro sta giocando molto bene ma da quel punto di vista la Roma deve fare altro.
Per quanto riguarda il discorso centrali siamo già ampiamente coperti avendo :
Manolas ( dx )
Yanga Mbiwa ( dx ) per il quale tra 3 presenze scatta il riscatto automatico a 7 milioni, anche se si sta cercando uno sconto
Astori ( sx ) che è in comproprietà con il Cagliari
Castan ( sx ) che è tornato ad allenarsi questa settimana
Romagnoli ( sx ) in prestito alla Samp che sta facendo molto bene ed è di fatto il futuro centrale della nazionale assieme a Rugani
I soldi di Jedvaj verranno usati per anticipare il riscatto della metà di Naingollan, per il quale si parla di altri 10 milioni almeno.
alla luce di tutti i fatti (non sapevo di Castan e sono felice per lui, non sapevo del riscatto praticamente obbligatorio di Yanga e Romagnoli pensavo fosse in prestito con riscatto per la samp e non prestito secco.
Jedvaj mi piaceva molto e speravo tornasse in Italia. Se quei soldi vi servono per Nainggolan, affarone.
Mellen
20th January 2015, 16:52
Samp scatenata che prende anche Muriel (secondo me potenzialmente fortissimo).
Dybala vicinissimo al rinnovo (che semplicemente alzerà il costo del cartellino...)
McLove.
20th January 2015, 18:17
continua il toto pogba che a queste cifre sembra proprio che partira' a giugno.
atm i rumors sono su 3 club, tutti da confermare, ovvero Psg, real e UTD
il psg sarebbe disposto a privarsi di cavani (in rotta con il club e scontento della posizione in cui gioca) + verratti + conguaglio in soldi.
Per il real si e' pronunciato zidane che ha detto che tutti i migliori finiscono al real ed indicava anche che e' un club che non ha problemi ad affrontare trasferimenti del prezzo di bale.
Le riviste inglesi infine indicano che l' utd sarebbe disposto a sborsare una cifra intorno ai 100 milioni per il francese a giungo.
chiaramente a ste cifre la juve non potrebbe rinunciare ed il giocatore tra l'altro andrebbe a guadagnare il doppio, per quanto tra ligue 1, liga e premier, lo stesso Pogba ha indicato che preferirebbe tornare a giocare in UK.
peluche
20th January 2015, 19:43
continua il toto pogba che a queste cifre sembra proprio che partira' a giugno.
atm i rumors sono su 3 club, tutti da confermare, ovvero Psg, real e UTD
il psg sarebbe disposto a privarsi di cavani (in rotta con il club e scontento della posizione in cui gioca) + verratti + conguaglio in soldi.
Per il real si e' pronunciato zidane che ha detto che tutti i migliori finiscono al real ed indicava anche che e' un club che non ha problemi ad affrontare trasferimenti del prezzo di bale.
Le riviste inglesi infine indicano che l' utd sarebbe disposto a sborsare una cifra intorno ai 100 milioni per il francese a giungo.
chiaramente a ste cifre la juve non potrebbe rinunciare ed il giocatore tra l'altro andrebbe a guadagnare il doppio, per quanto tra ligue 1, liga e premier, lo stesso Pogba ha indicato che preferirebbe tornare a giocare in UK.
secondo me puntano a tenerlo fino a Euro 2016.
poi chiaro che se arrivano con 100 pippi cash non puoi proprio rifiutare.
Mellen
20th January 2015, 20:23
arrivano secchi a 100 pippi come conguaglio..
bisogna vedere cosa ci buttano dentro perchè 100cash secondo me finisci per sprecarli...
siamo PSG che Real potrebbero dare qualche pedina utilissima (Cavani+Verratti sbav )
se rifacciamo mezza squadra come fu per Zidane, ben felice...
Mellen
21st January 2015, 14:39
Niang a Genoa.
Giovinco forse via subito e quindi si cerca di riportare Zaza
Rad
21st January 2015, 15:52
Affare jevdaj direi proprio di no.. L hai pagato 5, lo vendi a 7, non ha mai giocato (perche mai visto da garcia), devi cmq dare un corrispettivo del 20% alla dinamo zagabria sulla futura vendita.. Io tutto st affare non lo vedo.. C hai svoltato 1milione e spicci vendendo uno potenzialmente forte e giivane. L unica cosabuona è che hai un po di soldi per riscattare naingolann oltre al fatto che jevdaj non voleva cmq tornare in serie A
Rad
21st January 2015, 15:55
Ah ovviamente abbiamo dato in prestito Romagnoli che avevamo in casa e sta facendo benissimo alla samp per Astori e Yangambiwa che se riscatti paghi 12 milioni entrambi... Nosense.. E in questo ha colpa garcia che certi giocatori non li vede proprio.. Spendiamo un botto nei giovani e non li usiamo.. Sanabria 5milioni. Paredes 4,5 per meta. Ucan in totale 15 fra prestiti e eventuali riscatti..
Mellen
21st January 2015, 19:20
osvaldo sospeso dalla società dopo che non si è presentato per 2 gg.
Sta rifiutando tutte le offerte perchè lui è convinto che alla fine il Milan sceglierà lui non riuscendo ad arrivare a Destro..
antonybridge
22nd January 2015, 00:02
pare la roma abbia chiuso per salah . ennesimo esterno ( che non mi dispiace ) ma sempre senza una punta centrale cattiva :(
Sylent
22nd January 2015, 01:31
Ah ovviamente abbiamo dato in prestito Romagnoli che avevamo in casa e sta facendo benissimo alla samp per Astori e Yangambiwa che se riscatti paghi 12 milioni entrambi... Nosense.. E in questo ha colpa garcia che certi giocatori non li vede proprio.. Spendiamo un botto nei giovani e non li usiamo.. Sanabria 5milioni. Paredes 4,5 per meta. Ucan in totale 15 fra prestiti e eventuali riscatti..
tutta gente che sperano di fare il colpo alla marquinos a 50 pippi sennò non se spiega...
Rad
22nd January 2015, 02:40
si ma visto che di marquinhos a quelle cifre ne vendi uno su 10, gli altri li paghi tanto e non giocano. che poi per carità lungi da me lamentarmi di come abbiamo venduto diversi giocatori, tra marquinhos 35 lamela 31 osvaldo 15-17 non ricordo... bradley a 7.. cioè ci sta.. però non capisco perchè sti giovani non giocano mai
Zi Piè
22nd January 2015, 03:13
tutta gente che sperano di fare il colpo alla marquinos a 50 pippi sennò non se spiega...
Via della stecchignola??
Rad
22nd January 2015, 03:52
mha io a sti complotti ci credo poco
Zi Piè
22nd January 2015, 05:52
E che mo si chiama complotto?
Sylent
22nd January 2015, 08:53
pare la roma abbia chiuso per salah . ennesimo esterno ( che non mi dispiace ) ma sempre senza una punta centrale cattiva :(
Destro
Whiskeyjack
22nd January 2015, 09:26
Destro
Esatto: sinceramente non capisco perchè gli state facendo fare la muffa
Anak
22nd January 2015, 09:56
Il problema è di natura tattica.
Destro comunque non mi ha mai entusiasmato.
holysmoke
23rd January 2015, 11:00
perche ho il brutto presentimento che Osvaldo viene da noi again? Si dice che lo vuole Tevez (sono grandi amichetti) -.-
Randolk
23rd January 2015, 11:18
Apperò Brozovic! Anche meglio di Suarez, stanno mettendo giù una bella squadrina a mancini.
holysmoke
23rd January 2015, 12:17
Raiola pronto a candidarsi alla presidenza della FIFA
Whiskeyjack
23rd January 2015, 12:18
Raiola pronto a candidarsi alla presidenza della FIFA
Fanno cambio alla pari, dilinguente per dilinguente
Rad
23rd January 2015, 15:23
Destro
destro punta centrale cattiva? fra tutte le caratteristiche di destro di certo non c'è la cattiveria.. anzi, a me sembra il classico giocatore che gioca per se stesso e spesso anche fuori dal gioco... cammina, non corre MAI. non riesce a fare uno stop. tecnicamente (non è mai stato un fenomeno) è addirittura regredito. ed è palese come sta pensando ai cazzi suoi...
mi dispiace pure perchè avevo un'ottima idea di destro per quanto fatto vedere soprattutto al siena, ma sto ragazzo s'è perso e temo ci sia dietro pure qualche scelta sbagliata del suo entourage (lo fanno sentire come un campione affermato quando deve ancora dimostrare tutto).
della media gol non frega un cazzo se fai gol inutili e nella metà delle partite non strusci un pallone, ti metti a fare le sforbiciate che finiscono in curva dentro l'area piccola, ecc..
non è la tipologia di giocatore che ci serve, ne tecnicamente, nè tatticamente, tantomeno di testa.
in due parole, può andare affanculo
McLove.
23rd January 2015, 15:56
sembra che juve e giovinco stiano discutendo la libera uscita del nano di merda.
chiaramente la juve non vorrebbe pagare un euro ma alla fin fine gli conviene perché evita di pagargli l'ingaggio per la seconda meta' della stagione.
https://www.youtube.com/watch?v=QXHwhF-PfxY
a quel punto allora la juve farebbe sicuro una mossa in attacco: zaza subito se si convince il sassuolo , si parla di prestito di coman per anticipare la cessione e fare giocare il clone di lionel richie con continuita', oppure si parla di osvaluto, spinta da tevez, grande amico dell argentino, e dallo stesso giocatore che vorrebbe tornare.
Palur
23rd January 2015, 16:40
Apperò Brozovic! Anche meglio di Suarez, stanno mettendo giù una bella squadrina a mancini.
Si ma gioca nella mattonella di kovacic.
Come in teoria Guarin.
Come hernanes.
Randolk
23rd January 2015, 16:54
Non lo conosco benissimo, mail fatto che sia ambidestro mi fa ben sperare. Mi sembra anche più frangiflutti di kovacic, che mancini farà giocare in mezzo a shaquiri/podolski con icardi davanti.
e poi lo abbiamo ciulato al milan :sneer:
Palur
23rd January 2015, 17:01
Si tira anche bene le punizioni col dx
Kovacic cmq è cresciuto parecchio in interdizione.
Randolk
23rd January 2015, 17:09
Murillo lo conosci? Pare abbiamo preso pure lui, ma per luglio :look:
M'Vila rescissione consensuale, Kuzmanovic probabilmente all'Amburgo, resta quel tumore di Osvaldo.
Palur
23rd January 2015, 17:23
Murillo è forte .in fase aerea è mostruoso anche se non è altissimo .
Senso di posizione fuori del normale molto molto più avanti dei coetanei.
Ha bloccato messi e neymar negli 1v1 ma in generale soffre i giocatori più veloci di lui che per fortuna non sono moltissimi.
Randolk
23rd January 2015, 17:34
Quindi è ufficiale che ci stiamo capendo qualcosa di calcio?
McLove.
23rd January 2015, 17:37
come sempre un signore :sir:
Grana in casa Parma: Antonio Cassano avrebbe messo in mora la società, rea di non avergli ancora pagato sei mesi di stipendio arretrati.
Palur
23rd January 2015, 17:48
Quindi è ufficiale che ci stiamo capendo qualcosa di calcio?
Ma guarda anche mvila ed Osvaldo non erano male. Se fossero stati normali.
Peccato. Per loro e per noi.
Sylent
23rd January 2015, 18:07
destro punta centrale cattiva? fra tutte le caratteristiche di destro di certo non c'è la cattiveria.. anzi, a me sembra il classico giocatore che gioca per se stesso e spesso anche fuori dal gioco... cammina, non corre MAI. non riesce a fare uno stop. tecnicamente (non è mai stato un fenomeno) è addirittura regredito. ed è palese come sta pensando ai cazzi suoi...
mi dispiace pure perchè avevo un'ottima idea di destro per quanto fatto vedere soprattutto al siena, ma sto ragazzo s'è perso e temo ci sia dietro pure qualche scelta sbagliata del suo entourage (lo fanno sentire come un campione affermato quando deve ancora dimostrare tutto).
della media gol non frega un cazzo se fai gol inutili e nella metà delle partite non strusci un pallone, ti metti a fare le sforbiciate che finiscono in curva dentro l'area piccola, ecc..
non è la tipologia di giocatore che ci serve, ne tecnicamente, nè tatticamente, tantomeno di testa.
in due parole, può andare affanculo
Se mi facessero giocare ogni morte di papa ed ogni 70 minuti ne butto dentro una me incazzerei pure io.
Inizia a farlo giocare coi titolari e con costanza, mettigli affianco Gervinho e Llajic (o Iturbe quando je va) che mettono in mezzo settordici mila palloni a partita e vedrai che la media gol si alza pure.
Certo che se lo fan giocare solo col Pizzighettone rosica...che poi Totti ultimamente stia giocando bene è indubbio... anche se continuo a dire che nonostante tutto la Roma debba cambiare mentalità ed iniziare gradualmente a trovare un modulo diverso "non da Totti"...
Alla Roma serve uno che metta 20 gol a campionato, gente alla Inzaghi che tocca 2 palloni e fa 1 gol. Poi sticazzi che non partecipa molto, non è che Totti stia li a far pressing o a correre eh..
peluche
23rd January 2015, 18:20
quel cesso di Osvaldo anche no grazie.
Palur
23rd January 2015, 18:20
Sai quale è il problema di brozovic all'inter?
Che è un altro giocatore "spurio".
Non è un vero mediano non è una vera mezzala non è un vero trequartista .
Forse e dico forse potrebbe diventare un ottimo esterno , con quella corsa quella volontà e quel tiro.
Ma se nessuno lo ha mai messo li forse una ragione c'è . infatti non è velocissimo.
Niente , va messo in mezzo.
Solo che con 2 mediani e un regista fai una squadra.
Con 3 ottimi giocatori mezzi questo mezzi quello diventa difficile trovare la quadratura del cerchio.
Randolk
23rd January 2015, 19:59
Sai quale è il problema di brozovic all'inter?
Che è un altro giocatore "spurio".
Non è un vero mediano non è una vera mezzala non è un vero trequartista .
Forse e dico forse potrebbe diventare un ottimo esterno , con quella corsa quella volontà e quel tiro.
Ma se nessuno lo ha mai messo li forse una ragione c'è . infatti non è velocissimo.
Niente , va messo in mezzo.
Solo che con 2 mediani e un regista fai una squadra.
Con 3 ottimi giocatori mezzi questo mezzi quello diventa difficile trovare la quadratura del cerchio.
boh sì, però essendo giovani c'è spazio per specializzarli. per me è un bene che sappiano fare tutto, soprattutto in un modulo con 3 dietro una punta.
brozovic ha 22 anni, gioca con due piedi, copre, si inserisce nello spazio e tira da fuori area. mi sembra un gran bel profilo, poi i croati sono un po' meno cazzoni della media. l'intenzione credo sia quella di farlo giocare di fianco a Medel, con 4 davanti.
Palur
23rd January 2015, 20:32
Non so. Non è un centrocampista difensivo.
Si vedrà.
McLove.
24th January 2015, 00:52
Su Sky hanno appena detto che è un ottimo acquisto l'hanno definito un centrocampista totale moderno che ti fa tutte le fasi ma che non rende davanti la difesa insomma non è un medel. Di fatto però ci sono dei dubbi che venga a gennaio dicono che é molto più probabile per giugno
-Tapatalk-
Randolk
24th January 2015, 01:21
Boh, è riportato più o meno ovunque che domani viene a Milano a firmare.
Palur
24th January 2015, 11:55
Boh, è riportato più o meno ovunque che domani viene a Milano a firmare.
http://www.espnfc.com/blog/scouts-notebook/78/post/2254651/marcelo-brozovic-dubbed-croatian-xavi,-but-is-he-up-to-scratch-for-arsenal
ti ho trovato questo
Conclude cosi "and he would almost certainly be a solid performer in Italy, for example. But neither Arsenal nor England currently looks like the best place for him to further his career."
Speriamo abbia ragione.Dice anche che da il meglio in un centrocampo con al fianco un mediano ed un creativo.Secondo lui obv.
C'e' anche un altra cosa da dire che li non dice. Si non è grosso e non è veloce. Pero segna un botto , ma proprio tanto.
Randolk
24th January 2015, 12:27
il mestiere che dovrebbe fare guarin ma non fa, insomma.
Palur
24th January 2015, 14:01
beh si piu o meno .E' lennesima ricerca di uno stankovic
Palur
24th January 2015, 15:50
yaya toure hahahahahaha
Randolk
24th January 2015, 16:08
yaya tourè fa molto ridere. ma soprattutto perchè.
darmian invece cazzosì.
Palur
24th January 2015, 17:19
Vrsailiko o zappacosta imho sono superiori
peluche
25th January 2015, 11:47
Vrsailiko o zappacosta imho sono superiori
:love:
McLove.
26th January 2015, 21:20
20.11 CASSANO DICE ADDIO AL PARMA - Dopo l'invito di pagamento degli stipendi arretrati con minaccia di mettere in mora la società, Antonio Cassano tratta la rescissione del contratto con il Parma. Già in serata è previsto un incontro tra le parti per sancire la separazione consensuale, dopodiché l'attaccante sarà libero di trovarsi un'altra squadra.
D'AMICO VOLA A TORONTO - Secondo quanto reso noto da gianlucadimarzio.com, l'agente di Sebastian Giovinco, Andrea D'Amico, nelle prossime ore volerà in Canada, per provare ad anticipare i tempi per il trasferimento dell'attaccante al Toronto FC sin da subito: l'accordo con il club della MLS è stato ufficializzato dal prossimo luglio. La Juventus, in attesa di liberarsi di Giovinco, prova a chiudere per Zaza dal Sassuolo.
MILAN: RILANCIO PER DESTRO - Nelle ultime ore c'è stato un nuovo contatto per Mattia Destro. Il Milan è pronto a rilanciare per l'attaccante della Roma, offrendo un prestito molto oneroso con varie modalità sul riscatto. SportMediaset aggiunge che mercoledì sarebbero già in programma le visite mediche.
.
antonybridge
27th January 2015, 01:33
Luiz Adriano quasi fatta . e il wolfsburg offre 30 mln per destro ma lui non vuole andare là . se fosse vero sarebbe da spezzargli i mignoli :nod:
Axet
27th January 2015, 02:32
Ma perchè attaccanti su attaccanti quando abbiamo altre zone da coprire?
Zi Piè
27th January 2015, 04:59
30 bombe per destro ? Ce lo porto in braccio.
Slurpix
27th January 2015, 09:01
cmq sembra che x el shacoso la stagione sia finita
ora dovranno cercare un sostituto, non abbiamo esterni :sneer:
Whiskeyjack
27th January 2015, 09:05
cmq sembra che x el shacoso la stagione sia finita
Altro giocatore bell'e finito, fatto di pappa (o forse fatto e basta)
Slurpix
27th January 2015, 09:08
può essere
cmq mi son ricordato che ieri Cassano è svincolato, vedrai che ci faremo un pensiero :sneer:
Mellen
27th January 2015, 14:44
dopo le 4 giornate di squalifica, Mexes vicino alla rescissione (per andare al PSG!!!!) e si pensa a Munoz subito
Matley
27th January 2015, 15:23
la roma pare aver chiuso per konkoballanka dal dnipro.
Mellen
27th January 2015, 15:38
cmq Eto'o ha firmato.
ufficialissimo
peluche
27th January 2015, 15:40
non so se puntarci al Fanta...
holysmoke
27th January 2015, 16:06
Accordo tra Roma e Milan x Destro. Ora dipende tutto dal giocatore.
milan ha preso anche Bocchetti
Edit: Destro 700k prestito senza obbligo di riscatto
Bakaras
27th January 2015, 16:11
bah contento lui
Slurpix
27th January 2015, 16:16
ottimo
munoz gratis a giugno, ok
bocchetti in prestito fino a giugno, ok
destro in prestito + riscatto a giugno, ok
se non altro non son vecchi
adesso io dico ma in mezzo al campo?cioè, vogliamo ancora presentarci con muntari e van ginkcoso che fa cacare??
holysmoke
27th January 2015, 16:17
bah contento lui
Me lo avevi dato blindato a tripla mandata e mo te ne esci con "contento lui"?
QQ
Estrema
27th January 2015, 16:23
io aspetto di vedere do va cassano gia ho una mezza idea
Bakaras
27th January 2015, 16:34
Me lo avevi dato blindato a tripla mandata e mo te ne esci con "contento lui"?
QQ
what? a gennaio? davvero non ricordo
innaig86
27th January 2015, 16:37
Destro al Milan farà la fine di Gilardino.
Non capisco sta fissazione con la prima punta finalizzatrice, quando l'azione (da finalizzare) nemmeno non la crei.
Estrema
27th January 2015, 16:45
Non capisco sta fissazione con la prima punta finalizzatrice, quando l'azione (da finalizzare) nemmeno non la crei.
magari per il milan facesse la fine di gilardino 94 partite 36 gol :sneer:
Matley
27th January 2015, 16:52
per 500k vi prestiamo giovinco :sneer:
innaig86
27th January 2015, 16:58
magari per il milan facesse la fine di gilardino 94 partite 36 gol :sneer:
Si, ma chi aveva attorno? Pure io li facevo quei gol.
E, nonostante tutto, mezzo stadio voleva la sua testa ogni volta che toccava palla :sneer:
Mellen
27th January 2015, 17:05
Si, ma chi aveva attorno? Pure io li facevo quei gol.
E, nonostante tutto, mezzo stadio voleva la sua testa ogni volta che toccava palla :sneer:
mezzo stadio è quello che fischiò Maldini, o quello che ha portato il Milan dov'è ora, inneggiando i ritorni di Kakà e Sheva, che voleva "i nomi" e che si incazzava se non venivano comprati i "fenomeni"...
McLove.
27th January 2015, 17:07
15.53 ARMERO PER ANTONELLI - Dopo aver incassato il no dell'Inter per uno scambio con Osvaldo, il Milan sta trattando la cessione del colombiano Armero al Genoa in cambio del terzino sinistro Antonelli, cresciuto nel settore giovanile rossonero. In alternativa i rossoneri pensano a De Ceglie (Parma)
ora togliersi quel paracarro di armero ha senso ma perche dopo destro volevano pure osvaldo?
peluche
27th January 2015, 17:10
armero per antonelli?
magari anche mexes per perotti?
innaig86
27th January 2015, 17:10
mezzo stadio è quello che fischiò Maldini, o quello che ha portato il Milan dov'è ora, inneggiando i ritorni di Kakà e Sheva, che voleva "i nomi" e che si incazzava se non venivano comprati i "fenomeni"...
Uhm, no?
McLove.
27th January 2015, 17:17
in questo sono d'accordissimo non tanto che destro fara la fine di gilardino per me destro potenzialmente e' pure piu' forte per quanto lo deve dimostrare cosa che a roma non faceva giocando una volta tanto, ma il fatto con cui concordo e' che puoi avere anche l'attaccante piu forte di tutto il cazzo del tutto ma se non fai gioco non segna.
l'emblema di sto discorso e' torres che nonostante sia ancora in crisi e mezzo finito lascia il milan arriva all atletico e fa una doppietta vs real in una partita non amichevole ma dove il real si giocava la qualificazione alla coppa del re.
non acapsico come professionisti possano pensare che cambiando attaccante vengano i goal quando i goal vengono se costruisci gioco, chiaramente eccetto avendo davanti ibra che gli dai palla e fa tutto lui.
Sulla scelta di destro, alla fin fine e' comprensibile la roma non credeva in lui più di tanto, inoltre spodestare totti e' cosa difficile, andare al wolfsburg per quanto e' una squadra in espansione e che da qui a qualche anno probabilmente fara' molto bene e' cmq pesante, per un giocatore che due estati fa veniva considerato il fenomeno astro nascente del calcio italiano con tanto di asta tra roma e milan ed alla fine pagato dopo aver dimostrato dif are bene in una piccola 16 milioni + contropartite valutate 3 mil, quindi ha scelto di restare in italia.
McLove.
27th January 2015, 17:21
armero per antonelli?
magari anche mexes per perotti?
per mexes c'e' gia un offerta per un 45 giri dei righeira senza copertina originale.
innaig86
27th January 2015, 17:25
Ma infatti non ho parlato della qualità del giocatore, ma del suo inserimento nel (non) gioco del Milan. Anche Gilardino non è affatto scarso, se messo nelle condizioni di esprimersi. Condizioni che al Milan ora, per una prima punta che non crea gioco, non ci sono.
Estrema
27th January 2015, 17:27
Ma infatti non ho parlato della qualità del giocatore, ma del suo inserimento nel (non) gioco del Milan. Anche Gilardino non è affatto scarso, se messo nelle condizioni di esprimersi. Condizioni che al Milan ora, per una prima punta che non crea gioco, non ci sono.
ma secondo me nenache con messi e ronaldo sareste nelle condizioni di fare quello che tenti di dire :sneer:
innaig86
27th January 2015, 17:37
ma secondo me nenache con messi e ronaldo sareste nelle condizioni di fare quello che tenti di dire :sneer:
L'unico è Ibra qq
Che però stacca la testa a morsi al primo che sbaglia un passaggio, quindi ora farebbe una strage ad ogni partita.
antonybridge
27th January 2015, 17:45
la cessione di destro pare le porte per la combo
luiz adriano + konoplyanka
se fosse vero ce lo porto co la bici a milano . magari fa 30 gol e a giugno il prezzo aumenta
innaig86
27th January 2015, 17:47
se fosse vero ce lo porto co la bici a milano . magari fa 30 gol e a giugno il prezzo aumenta
I rumors parlano di 700k di prestito oneroso e 16.5mil per il diritto di riscatto a favore del Milan.
Che il Milan non pagherà mai, anche se dovesse farne 80 di gol. :sneer:
Mellen
27th January 2015, 17:51
per mexes c'e' gia un offerta per un 45 giri dei righeira senza copertina originale.
mexes svincola e parlano di andare al parco dei principi (non quello del monopoli) a fare panca ben pagato..
Bakaras
27th January 2015, 18:01
Sia Luiz Adriano che konoplyanka sono extracomunitari se non erro, e lo slot disponibile è solo 1.
antonybridge
27th January 2015, 18:11
basta che vendi tallo in francia e hai il 2° slot in teoria
Bakaras
27th January 2015, 18:22
basta che vendi tallo in francia e hai il 2° slot in teoria
per giugno, non credo liberi un posto nel mercato di gennaio.
Mellen
27th January 2015, 18:41
forse Taarabt torna...
innaig86
27th January 2015, 18:49
forse Taarabt torna...
Se passiamo in coppa (non ho capito il perché).
Quindi no.
Matley
27th January 2015, 18:54
occristo.. galliani ahahah
http://video.gazzetta.it/galliani-prendo-osvaldo-o-destro-inzaghi/8619871e-a638-11e4-b105-6b84e2834efa
cioè viva la programmazione!
McLove.
27th January 2015, 19:07
occristo.. galliani ahahah
http://video.gazzetta.it/galliani-prendo-osvaldo-o-destro-inzaghi/8619871e-a638-11e4-b105-6b84e2834efa
cioè viva la programmazione!
ahahahahahahahahahahahhahah
ndo cojo cojo ed alla fine chiede anche okaka
innaig86
27th January 2015, 19:08
E non è neanche perfetta come imitazione :rotfl:
Slurpix
27th January 2015, 19:26
Eh vabbè, così è la storia.. Manco l'Inter negli anni 90 era così... Tristezza..
holysmoke
27th January 2015, 19:29
i nomi x la juve per ora sono:Pazzini, Osvaldo, Cassano.
Che amarezza
Palur
27th January 2015, 20:10
cmq un attaccante prima punta vera fa girare tutta la squadra .
Non e' che e uno che sta li fermo impalato e poi se capita la butta dentro.
Una prima punta forte fa si che la squadra crei le azioni , per lui e per gli altri.
Cambia il gioco della squadra . Pochi ruoli sono importanti come quello tra gli 11 disponibili in campo.
E per questo non mi piace icardi .
peluche
27th January 2015, 21:30
i nomi x la juve per ora sono:Pazzini, Osvaldo, Cassano.
Che amarezza
restiamo cosi per carità di dio
Mellen
27th January 2015, 21:45
restiamo giocare di più coman per carità di dio
fixed
McLove.
27th January 2015, 21:55
restiamo cosi per carità di dio
boh se va via giovinco probabilmente dei tre preferisco osvaldo che cmq gia l'anno scorso alla juve ha fatto panca e non ha rotto i coglioni
cassano mai.
Estrema
27th January 2015, 22:29
cassano andra in una squadretta x che deve fare il nome per tenere buoni i tifosi sempre che accetti no stipendio basso
Estrema
27th January 2015, 22:39
il torino ha venduto gillet e ha preso iccazo.......é :sneer:
oddio quando l'ho letta so morto
Slurpix
27th January 2015, 22:40
Intanto sembra che ariedo braida sia il nuovo ds di una squadretta spagnola.. O.O
McLove.
27th January 2015, 23:00
la Juventus continua a sperare di ingaggiare entro questa finestra di mercato l'attaccante del Sassuolo Simone Zaza, ma tutto dipenderà dall'esito della sfida di domenica prossima tra gli emiliani e l'Inter: in caso di risultato positivo (anche un pareggio), il giocatore va alla corte di Allegri, altrimenti l'affare salta. La prima alternativa è l'interista Pablo Osvaldo, mentre le piste che conducono a Pazzini e Cassano hanno pochissime o, nel caso nel barese, nessuna possibilità di andare in porto.
be pazzini e cassano nessuna possibilita' cosa che e' na buona notizia ora se possibilmente l'inter ci fa il piacere di perdere col sassuolo cosi gli emiliani sono piu sicuri della classifica e' ottimo.
Palur
27th January 2015, 23:14
Scusate ma Pazzini :rotfl:
McLove.
27th January 2015, 23:16
Scusate ma Pazzini :rotfl:
Be dai eccetto il fuorigioco ed il fallo di mano era un buon tiro.
-Tapatalk-
holysmoke
27th January 2015, 23:25
La sicurezza con la partita contro l'Inter? Soccia facile
McLove.
27th January 2015, 23:29
La sicurezza con la partita contro l'Inter? Soccia facile
Ma il problema è che la scorsa giornata il sassuolo ha perso col Cagliari che ora è nell ultima posizione utile per non retrocedere, a 6 punti. Se il sassuolo di merda batteva il Cagliari ora era a 10 punti dalla zona retrocessione e se ne fotteva di tenersi zaza. Se con l'inter fa punti e si sente meno a rischio allora si fa, in alternativa ci tocca Osvaldo.
-Tapatalk-
innaig86
27th January 2015, 23:42
Intanto sembra che ariedo braida sia il nuovo ds di una squadretta spagnola.. O.O
Buon per loro che hanno il mercato bloccato lol
McLove.
27th January 2015, 23:49
Bocchetti e' arrivato a Milano ed è pronto a rinforzare la rosa del Milan, per i bocchini c'era già Barbara.
-Tapatalk-
holysmoke
28th January 2015, 00:48
Bocchetti e' arrivato a Milano ed è pronto a rinforzare la rosa del Milan, per i bocchini c'era già Barbara.
-Tapatalk-
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
28th January 2015, 00:55
Quarto rinforzo invernale per l'Inter di Roberto Mancini: dopo gli arrivi di Lukas Josef Podolski, Xherdan Shaqiri e Marcelo Brozovic, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità di Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, difensore centrale del Grêmio. La trattativa tra il club nerazzurro e il Tricolor dos Pampas è in dirittura d'arrivo (scambio di mail in serata), con un prestito di 300.000 € e conseguente riscatto fissato a 3 milioni di euro.
Palur? :look:
McLove.
28th January 2015, 01:05
Quarto rinforzo invernale per l'Inter di Roberto Mancini: dopo gli arrivi di Lukas Josef Podolski, Xherdan Shaqiri e Marcelo Brozovic, nelle prossime ore dovrebbe arrivare l'ufficialità di Luiz Rhodolfo Dini Gaioto, difensore centrale del Grêmio. La trattativa tra il club nerazzurro e il Tricolor dos Pampas è in dirittura d'arrivo (scambio di mail in serata), con un prestito di 300.000 € e conseguente riscatto fissato a 3 milioni di euro.
Palur? :look:
certo pero cosi e' facile arriva Mancio e si compra tutto il cazzo del tutto .Thoir al povero Mazzarri non comprava nemmeno un ombrello :sneer:
antonybridge
28th January 2015, 01:37
rhodolfo a football manager era una bestia :sneer:
Palur
28th January 2015, 08:29
e' roba di sylvinho .Puo fare un paio di buone stagioni , non e' un giovanotto .
A noi serve qualcuno per mandare via ranocchia che ormai all'inter e' bruciato e juan jesus che non vale un cazzo.
gioca anche terzino destro credo eh , difensivo , ha un gran destro.
peluche
28th January 2015, 10:47
boh se va via giovinco probabilmente dei tre preferisco osvaldo che cmq gia l'anno scorso alla juve ha fatto panca e non ha rotto i coglioni
cassano mai.
serve a un cazzo quel bidone di Osvaldo imho.
diamo davvero più spazio a Coman, che merita.
holysmoke
28th January 2015, 10:55
serve a un cazzo quel bidone di Osvaldo imho.
diamo davvero più spazio a Coman, che merita.
purtroppo è amichetto di Tevez e dato che uno lo devi prendere, fra i nomi (dei panchinari) fatti lui è il meglio
Anak
28th January 2015, 10:58
Ma perchè dovete prendere un attaccante?
peluche
28th January 2015, 11:00
purtroppo è amichetto di Tevez e dato che uno lo devi prendere, fra i nomi (dei panchinari) fatti lui è il meglio
this.
a cosa ci serve un'altra prima punta? va bene che Allegri non considera Morata come tale, ma si può tranquillamente arrivare a fine stagione con il solo Llorente, e dare più spazio a Coman.
per prendere un inutile mediocre water a pedali come Osvaldo, restiamo così.
è addirittura più utile il nano di questo cretino.
Marotta, sta buono.
holysmoke
28th January 2015, 11:01
Tevez/Llorente in pole
Morata a mezzo servizio
Giovinco nullo
Coman... Chi è?
quindi sono 3 attaccanti, diciamo 2 e mezzo... Allegri o fa giocare il francesino (ma la vedo dura) o rimane coi primi 3 e ne vuole uno nuovo per far rifiatare sempre i primi 3.
Anak
28th January 2015, 11:03
Ma giovinco quante partite ha fatto? c'è o non c'è non mi sembra sia mai stato rilevante :D
Per farlo giocare 5 partite da subentrato o in coppa italia utilizza coman o fai crescere qualcuno della primavera :D
Soprattutto se poi a Giugno volete prendere 1 (o entrambi) degli attaccanti del Sassuolo.. a quel punto che fai? dove lo mandi Osvaldo? che non prende mica 200.000 euro.
peluche
28th January 2015, 11:11
Tevez/Llorente in pole
Morata a mezzo servizio
Giovinco nullo
Coman... Chi è?
quindi sono 3 attaccanti, diciamo 2 e mezzo... Allegri o fa giocare il francesino (ma la vedo dura) o rimane coi primi 3 e ne vuole uno nuovo per far rifiatare sempre i primi 3.
ha già risposto Anak...
il punto è che Osvaldo non ti da nulla. ha già giocato con noi ed è stato inutilissimo, a parte far rosicare i rometta :sneer:
ripeto, piuttosto mi tengo Giovinco e punto più su Coman.
Palur
28th January 2015, 11:14
Coman ragazzo del futuro
holysmoke
28th January 2015, 11:15
pelu ma io sono d'accordo con te e anak eh.
La mia è una supposizione dettata dai fatti ossia che Allegri fa giocare quei 3 ed è assodato che il cesso è amico di Tevez e che lo ha chiesto.
Hai voglia che io, tu e anak diciamo che stiamo apposto cosi e che sarebbe meglio far giocare Coman... i fatti ci smentiscono, Allegri nn lo vede.
peluche
28th January 2015, 11:24
pelu ma io sono d'accordo con te e anak eh.
La mia è una supposizione dettata dai fatti ossia che Allegri fa giocare quei 3 ed è assodato che il cesso è amico di Tevez e che lo ha chiesto.
Hai voglia che io, tu e anak diciamo che stiamo apposto cosi e che sarebbe meglio far giocare Coman... i fatti ci smentiscono, Allegri nn lo vede.
secondo me lo sta solo gestendo, gli ha concesso comunque un buon minutaggio, ricordiamo che è pur sempre un 96' :D
comunque speriamo il montato non venga a questo punto.
Mellen
28th January 2015, 11:33
secondo me lo sta solo gestendo, gli ha concesso comunque un buon minutaggio, ricordiamo che è pur sempre un 96' :D
comunque speriamo il montato non venga a questo punto.
buon minutaggio??
236 minuti con 8 presenze.
http://www.transfermarkt.it/kingsley-coman/leistungsdatendetails/spieler/243714/plus//saison/2014
io d'accordo con te e anak, l'ho sempre detto, però mi sa che holy ha ragione.
peluche
28th January 2015, 11:35
buon minutaggio??
236 minuti con 8 presenze.
http://www.transfermarkt.it/kingsley-coman/leistungsdatendetails/spieler/243714/plus//saison/2014
io d'accordo con te e anak, l'ho sempre detto, però mi sa che holy ha ragione.
è un 96, la maggior parte sono ancora in primavera, andrebbe aumentato sicuramente il minutaggio come auspico, però già solo il fatto che sia partito titolare a Firenze la dice lunga :D
Axet
28th January 2015, 11:52
Bocchetti :rotfl:
A quando i fratelli Filippini per rinforzare il centrocampo?
Sylent
28th January 2015, 12:12
è un 96, la maggior parte sono ancora in primavera, andrebbe aumentato sicuramente il minutaggio come auspico, però già solo il fatto che sia partito titolare a Firenze la dice lunga :D
ma se è forte e gioca bene cosa cambia se è del 96?
peluche
28th January 2015, 12:20
ma se è forte e gioca bene cosa cambia se è del 96?
cambia che davanti ha gente da 4 milioni l'anno di stipendio.
holysmoke
28th January 2015, 12:22
ah be se salta Osvaldo (preferito di Allegri) ce subitissimo pronto lo scambio De Ceglie - Pazzini :nod:
Estrema
28th January 2015, 12:54
Bocchetti :rotfl:
A quando i fratelli Filippini per rinforzare il centrocampo?
oggi sarebbero tanta roba :sneer:
innaig86
28th January 2015, 12:58
Ma leggevo ieri che Bocchetti prende 3 milioni. :|
Slurpix
28th January 2015, 13:33
Ma leggevo ieri che Bocchetti prende 3 milioni. :|
:|
de ceglie....lo scarto dello scarto, fa panchina perfino giocando con l'ultima squadra in classifica....
peluche
28th January 2015, 15:26
beh il pazzo avrebbe già più senso di quel cesso di O'spavaldo.
Slurpix
28th January 2015, 15:27
se non altro non è una testa di minchia
che tra l'altro se messo in condizioni i gol ignoranti li sa fare
innaig86
28th January 2015, 15:28
Abbiamo davvero offerto 3 mil a stagione a Destro?
Sylent
28th January 2015, 15:42
cambia che davanti ha gente da 4 milioni l'anno di stipendio.
quindi Mexes è un fenomeno :sneer:
Slurpix
28th January 2015, 15:51
Abbiamo davvero offerto 3 mil a stagione a Destro?
gianni, noi ormai facciamo cagare, non è piu come una volta che uno dava il qlo per venire al milan... se non gli offri na botta di soldi come lo convinci?
cioè non fai manco la cempions, manco l'el, fai cagare...
Estrema
28th January 2015, 15:53
gianni, noi ormai facciamo cagare, non è piu come una volta che uno dava il qlo per venire al milan... se non gli offri na botta di soldi come lo convinci?
sta buono che galliani dopo destro sta trattanto pure cobra commander :sneer:
innaig86
28th January 2015, 15:56
Smettendo di prendere gente "affermata" che devi riempire di soldi senza neanche che ti assicuri il salto di qualità.
Jiinn
28th January 2015, 16:06
si ma se prendi yogi, bubu, cip e ciop alla fine poi i tifosi si arrabbiano....
dobbiamo prendere gente che abbia un nome conosciuto (o meglio rottamazioni ma sempre dal nome conosciuto)
Sylent
28th January 2015, 16:15
dobbiamo prendere gente che abbia un nome conosciuto (o meglio rottamazioni ma sempre dal nome conosciuto)
Se quei 4 corrono come disperati e danno il 100% a fine partita il pubblico li preferisce a Mexes a 4 pippi che fa wrestling o Crestinafaraonica permarotto e permapippato o Armero o altra gente dal "grande nome e grande stipendio" che ti fa un favore quando scende in campo.
innaig86
28th January 2015, 16:20
Taraabt non lo conosceva nessuno e si è fatto apprezzare sbattendosi in campo come pochi.
Bonaventura non era un grande nome, infatti è stato un ripiego dopo il fallimento dell'operazione Biabiany.
Estrema
28th January 2015, 16:28
Taraabt non lo conosceva nessuno e si è fatto apprezzare sbattendosi in campo come pochi.
Bonaventura non era un grande nome, infatti è stato un ripiego dopo il fallimento dell'operazione Biabiany.
pensa se avevi preso biabiany che disastro invece :sneer:
Bakaras
28th January 2015, 16:28
Con Biabiany vi ha detto bene
innaig86
28th January 2015, 16:29
Ma da quanto ho capito i problemi di Biabiacoso sono stati evidenziati proprio dalle visite mediche del Milan. No?
Estrema
28th January 2015, 16:33
Ma da quanto ho capito i problemi di Biabiacoso sono stati evidenziati proprio dalle visite mediche del Milan. No?
perchè te pensi che con una società in fallimento con un magheggiatore come leonardi gia non sapevano tutto e vi stavano a rifila il pacco? :sneer:
innaig86
28th January 2015, 16:36
perchè te pensi che con una società in fallimento con un magheggiatore come leonardi gia non sapevano tutto e vi stavano a rifila il pacco? :sneer:
Dai, rischiava di rimanerci in campo. Non credo sia questo il caso.
Estrema
28th January 2015, 16:41
Dai, rischiava di rimanerci in campo. Non credo sia questo il caso.
ma sai con tototruffa leonardi ci si può aspettare di tutto :sneer:
Marphil
28th January 2015, 16:57
Onestamente Destro, a questo Milan, non serve proprio ad una sega. Però il pelato e il nano c'hanno la fissa degli attaccanti il resto random quindi c'è poco da fa.