View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Marphil
24th May 2014, 04:42
Ho sentito l'intervista di Benatia imho va via 100%
Slurpix
24th May 2014, 10:26
vabbè cmq qua va tutto al rovescio, se luiz l'han venduto a 60 pippi x benatia cosa deve chiedere la rioma??? :nod:
peluche
24th May 2014, 11:46
boh sta cosa di David Luiz mi ha scioccato profondamente.
innaig86
24th May 2014, 12:33
boh sta cosa di David Luiz mi ha scioccato profondamente.
+1
Spidey
24th May 2014, 12:41
Ho letto il Chelsea offre 20pippi + Lukaku. Se fosse vero, ma dubito fortemente, sarebbe da portarglielo a spalla.
Il nostro calciomercato si ridurrà, a patto di forti sconti, alle conferme di Rami e Taraabt :gha:
innaig86
24th May 2014, 12:42
Ho letto il Chelsea offre 20pippi + Lukaku. Se fosse vero, ma dubito fortemente, sarebbe da portarglielo a spalla.
Il nostro calciomercato si ridurrà, a patto di forti sconti, alle conferme di Rami e Taraabt :gha:
Ma di chi parli?
Spidey
24th May 2014, 12:49
Ma di chi parli?
Benatia, mi ero dimenticato di scriverlo lol :rotfl:
Nessuno dei nostri ha quella valutazione :D
innaig86
24th May 2014, 12:58
DeSciglio :nod:
Mellen
24th May 2014, 14:02
finora il psg aveva strapagato giocatori che comunque erano veramente forti, dei cheat...
salvo poi magari qualcuno ha deluso e giocato meno...
ma David Luiz... cioè... hanno guardato solo un best of su youtube??
come centrale difensivo ce ne sono tanti di meglio, ha tanto atletismo, che però lo porta spesso ad esagerare, si crede un funambolo con i piedi e non lo è, cosa resa ancora più evidente da quando Mou lo ha portato a fare il mediano come fece con Pepe (gli piace giocare offensivo, si sa...), amnesie difensive paurose che sono costate più di qualche gol.
Mah...
peluche
24th May 2014, 14:42
finora il psg aveva strapagato giocatori che comunque erano veramente forti, dei cheat...
salvo poi magari qualcuno ha deluso e giocato meno...
ma David Luiz... cioè... hanno guardato solo un best of su youtube??
come centrale difensivo ce ne sono tanti di meglio, ha tanto atletismo, che però lo porta spesso ad esagerare, si crede un funambolo con i piedi e non lo è, cosa resa ancora più evidente da quando Mou lo ha portato a fare il mediano come fece con Pepe (gli piace giocare offensivo, si sa...), amnesie difensive paurose che sono costate più di qualche gol.
Mah...
è una pippazza.
il lato positivo della faccenda è che per Pogba non chiediamo meno di 250 miliardi :nod: :nod: :nod:
Marphil
24th May 2014, 17:56
Si in effetti ste valutazioni sono fuori dal mondo, sti sceicchi hanno anche un pò rotto il cazzo cmq, bastardi nati con l'oro sotto il culo pd
Mellen
24th May 2014, 19:16
è una pippazza.
il lato positivo della faccenda è che per Pogba non chiediamo meno di 250 miliardi :nod: :nod: :nod:
ahahaha
più che altro il primo anno mi ha lasciato senza parole.
pareva davvero un monstre, mi ricordava Cannavaro con ancora più fisico. sempre presente, anche se saltato o in ritardo, recuperava e ci arrivava sempre.
Poi involuzione da paura in 2 anni...
McLove.
25th May 2014, 17:57
Roberto Pereyra dall'Udinese alla Juve
I due club hanno raggiunto un'intesa per la comproprietà del calciatore, che andrà a Torino grazie all'inserimento dell'attaccante Simone Zaza nella trattativa. La Juventus riscatterà dal Sassuolo il bomber lucano (9 gol al suo primo anno in Serie A), lasciando in cambio in Emilia per un'altra stagione Berardi, e lo girerà successivamente ai friulani.
inoltre il barca e' interessato all attaccante brasiliano dell hoffenheim Firmino sotto indicazione di L.Enrique. alcuni pensano che sia la conferma della cessione di Alexis Sanchez
Mellen
25th May 2014, 19:01
madonna cheppalle ste comproprietà!!!!
le eliminassero in italia qualcosa migliorerebbe...
Palur
25th May 2014, 19:32
pigliatevi guarin dateci berardi .
1 a 1 niente contanti , stiamo a posto cosi.
riguardo a luiz. boh.
peluche
25th May 2014, 19:58
lo volevo alla base Mimmo Q__Q
Pereyra non lo conosco benissimo ma per quel poco che l'ho visto mi piace.
speriamo solo di non farci spennare dai Pozzo
Mellen
25th May 2014, 20:03
lo volevo alla base Mimmo Q__Q
Pereyra non lo conosco benissimo ma per quel poco che l'ho visto mi piace.
speriamo solo di non farci spennare dai Pozzo
però pereyra mi sembra un laterale destro che giocherebbe al posto di asamoah in un centrocampo a 5..
l'udinese giocava a 3 dietro con due esterni che pompavano sulle fasce.
Diciamo che non sarebbe un giocatore ideale per un 433...
almeno a memoria..
Randolk
25th May 2014, 20:03
pigliatevi guarin dateci berardi .
1 a 1 niente contanti , stiamo a posto cosi.
è italiano. si fosse chiamato berardetti era già preso.
peluche
25th May 2014, 20:29
però pereyra mi sembra un laterale destro che giocherebbe al posto di asamoah in un centrocampo a 5..
l'udinese giocava a 3 dietro con due esterni che pompavano sulle fasce.
Diciamo che non sarebbe un giocatore ideale per un 433...
almeno a memoria..
mah, io l'ho visto più spesso in appoggio alle punte o da interno.
mi sembra molto dinamico e discretamente veloce.
speriamo sia un'alternativa e non un preambolo alla partenza di un big.
Mellen
25th May 2014, 20:37
veloce, dinamico e con una buona tecnica sicuramente.
o giocava dietro la prima punta (con allan,fernandes,ecc..) e lì si scambiavano i ruoli, o nella prima parte del campionato, faceva l'esterno quando giocavano con una specie di 3511 (dove appunto i due laterali salivano trasformandolo in 3331).
Più che altro in un 433 o lo piazzi come esterno alto oppure...... boh. non mi pare uno da centrocampo a 3 che sappia anche fare la fase difensiva.
Spero di ricordare male..
Palur
25th May 2014, 20:51
gran destro buon sinistro , discreto fisico , non ha quel tipo di velocita che fa la differenza (almeno non mi è sembrato , l'ho vista in iturbe tanto per fare un nome.)
In ogni caso una buona ala .
Almeno non è isla , che doveva fare tutto ed alla fine era un terzino destro.
peluche
25th May 2014, 21:00
Almeno non è isla , che doveva fare tutto ed alla fine era un terzino destro scarso.
fixed
Palur
25th May 2014, 21:06
fixed
ma guarda usato fin dall'inizio in quel ruolo e senza l'infortunio avrebbe reso bene imho .
Mai per ripagare i 18 mil che l han pagato cmq .
Solo il real &c possono spendere 30 40 mil per un terzino .
McLove.
25th May 2014, 21:32
ma guarda usato fin dall'inizio in quel ruolo e senza l'infortunio avrebbe reso bene imho .
Mai per ripagare i 18 mil che l han pagato cmq .
9 per la meta e' ancora in comproprietà' con l'udinese
la scorsa estate la Juve ha riscattato l'altra meta di asamoah ma non quella di isla su cui hanno rinnovato la comproprietà fino a giugno 2014
ecco il comunicato.
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver risolto a proprio favore l’accordo di partecipazione (ex art. 102 bis N.O.I.F.) in essere con l’Udinese Calcio S.p.A. relativo al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kwadwo Asamoah. Il corrispettivo per la risoluzione è stato fissato in € 9 milioni che saranno pagati da Juventus nei prossimi tre esercizi. Gli effetti economici e patrimoniali di tale acquisizione decorreranno dal 1° luglio 2013.
Il contratto di prestazione sportiva sottoscritto con il calciatore ha durata fino al 30 giugno 2017.
Inoltre, Juventus e Udinese hanno rinnovato fino al 30 giugno 2014 gli accordi di partecipazione in essere relativi ai diritti alle prestazioni sportive dei calciatori Mauricio Anibal Isla e Cristian Pasquato.
Palur
25th May 2014, 21:42
9 per la meta e' ancora in comproprietà' con l'udinese
la scorsa estate la Juve ha riscattato l'altra meta di asamoah ma non quella di isla su cui hanno rinnovato la comproprietà fino a giugno 2014
ecco il comunicato.
si ma capiamoci .
L'accordo è stato fatto e prima o poi quei soldi van tirati fuori.
Mellen
25th May 2014, 21:49
isla prima dell'infortunio stava dimostrando enorme talento, qualche gol e tanti assist a memoria.
certamente non 18mln, che erano una cifra esagerata anche all'epoca.
cmq iturbe, che tu hai nominato (palur), è stato riscattato dal verona e GIUSTAMENTE.. quello ha potenziale enorme
McLove.
25th May 2014, 21:59
si ma capiamoci .
L'accordo è stato fatto e prima o poi quei soldi van tirati fuori.
no
infatti con l'udinese si sta discutendo sull 'eventuale prezzo del riscatto dell' altra meta che non sara 9 milioni sempre se non decidono di rinnovare nuovamente la comproprieta'
Sembra che possa essere meta di marrone il corrispettivo per la meta di isla.
la comproprietà lo scorso anno visto l'infortunio e le scarse prestazioni di isla e' stata rinnovata proprio per rivalutare l'eventuale importo. la juve atm ha sborsato 9 mil per la meta di isla stop in settimana o quantomeno prima del 30 giugno si vedra. ma non saranno 18 milioni.
edit: per intenderci le due societa avevano un gentlemen agreement sul riscatto della seconda meta da parte della juve al pari prezzo per la prima meta ma la stagione di isla ha invogliato le due societa prima a prendersi un altro anno e poi a rivalutare il corrispettivo della seconda meta.
se l'udinese avesse voluto i 9 milioni non si sarebbe nemmeno sognata di rinnovare la comproprieta lo scorso anno.
le due società sono in ottimi rapporti e continuano a fare affari
entro un mese devono decidere cosa fare di isla. nulla toglie che possano anche decidere di cederlo come stava succedendo la scorsa estate con l'inter (l'accordo era 7,5 milioni alla Juventus e obbligo di riscatto dall'Udinese allo stesso importo l'anno dopo.... ergo all udinese sarebbero andati bene ,lo scorso anno, anche solo 7,5 per l'altra meta') .
Estrema
26th May 2014, 13:02
ma la gazzeta oggi diceva che ci sarebbe un iteressamento del bacellona per immobile, aspetto pure il real madrid o il city dai vediamo quante squadre vengono fuori
peluche
26th May 2014, 13:06
per me é già del Borussia ...
ma meglio non puntarci, mica è un cambione come Drogbà
innaig86
26th May 2014, 15:44
Ufficiale il rinnovo di Prandelli in Nazionale fino al 2016.
Bakaras
26th May 2014, 15:56
Ufficiale il rinnovo di Prandelli in Nazionale fino al 2016.
Fiumi di Champagne!
Estrema
26th May 2014, 15:59
o baka ma sta cosa che gira un po di cerci se parte gervino è vera?
Bakaras
26th May 2014, 16:29
o baka ma sta cosa che gira un po di cerci se parte gervino è vera?
Gervinho non parte, e un ritorno di cerci dopo che l'hai cresciuto e mandato via a Roma lo vedono un po' "meh"
Cerci poi è un po' una testa a pera, molto molto forte un'ala come non ce n'erano da parecchio.
Dovremmo chiudere per Iturbe btw.
Il nuovo problema è che Dodò pare si sia nuclearizzato il ginocchio again, e ora sei costretto a prendere un terzino sx forte e un cambio visto che Balzaretti non si capisce se guarisce o no
Mellen
26th May 2014, 16:30
appunto, balzaretti che cazzo ha ancora???
Estrema
26th May 2014, 16:33
Gervinho non parte, e un ritorno di cerci dopo che l'hai cresciuto e mandato via a Roma lo vedono un po' "meh"
Cerci poi è un po' una testa a pera, molto molto forte un'ala come non ce n'erano da parecchio.
Il nuovo problema è che Dodò pare si sia nuclearizzato il ginocchio again, e ora sei costretto a prendere un terzino sx forte e un cambio visto che Balzaretti non si capisce se guarisce o no
bho me eraa giunta sta voce di popolo da roma saran le solite fantasie :sneer:
ridatelo al torino balzaretti di sicuro son contenti i tifosi di fargli finire la cariera dove è cominciato tutto :sneer:
Bakaras
26th May 2014, 16:36
appunto, balzaretti che cazzo ha ancora???
Pubalgia, ma non riesce a recuperare boh
bho me eraa giunta sta voce di popolo da roma saran le solite fantasie :sneer:
ridatelo al torino balzaretti di sicuro son contenti i tifosi di fargli finire la cariera dove è cominciato tutto :sneer:
si saranno contenti di riprenderlo dopo che se ne andò per andare alla Juve :rotfl:
a me a sx piacerebbe Felipe Luiz ma dubito fortemente sia prendibile
Whiskeyjack
26th May 2014, 16:37
"Tu mi Iturbe" tanta roba
Bakaras
26th May 2014, 16:43
"Tu mi Iturbe" tanta roba
eh se si fa a tempo prima che altri tentino di metterci le mani sopra
Whiskeyjack
26th May 2014, 16:52
Invece per la Fiorentina c'erano voci su Samuel e Cambiasso: giustamente, quest'anno abbiamo avuto pochi infortuni mi pare il caso di puntare su due così
:confused:
peluche
26th May 2014, 16:54
a me a sx piacerebbe Felipe Luiz ma dubito fortemente sia prendibile
a me piace un sacco Dani Alves invece, peccato a Torino non ci sia il mare :dumbnod:
Estrema
26th May 2014, 16:57
Invece per la Fiorentina c'erano voci su Samuel e Cambiasso: giustamente, quest'anno abbiamo avuto pochi infortuni mi pare il caso di puntare su due così
ammmazza la fiore sta a diventa l'anello di congiunzione tra le ricche e le squattrinate, quando devono da via i giocatori che non possono anda nelle altre son tutti a sentire la fiorentina che ancora qualcosa più di 1 milione ai giocatori può dare
custo
26th May 2014, 17:12
Spero di no per la Fiorentina. A quel punto val la pena di richiamare Edmundo...
Sulla Gazzetta titolone: Drogba, Pereyra, Sanchez triplo assalto XD
Bakaras
26th May 2014, 17:19
a me piace un sacco Dani Alves invece, peccato a Torino non ci sia il mare :dumbnod:
beh però è una citta solare
peluche
26th May 2014, 17:37
beh però è una citta solare
confermo
Bakaras
26th May 2014, 17:47
confermo
si beh siete già in due, tu e Jonathan Zebina
Zi Piè
26th May 2014, 18:34
con balzretti e dodo possimo giocare in serie b, servono due terzini ottimi e mi sa' pure un centrale visto che Benatia vuole un rinnovo che il suo contratto scade presto (2018 ROFL).
McLove.
26th May 2014, 18:51
Secondo quanto riportato da Sport.es sarebbe vicinissima la firma di Marquinhos con il Barcellona. Nell'affare rientra anche il cartellino di Dani Alves che passa al club francese.
Il manager di Benatia è nel capoluogo catalano per dare il via alla trattativa con il Barcellona. Per le tv marocchine il difensore ha già una bozza di accordo con il Barcellona, manca solo l'offerta ufficiale per la Roma.
Palur
26th May 2014, 20:35
mi farei dare deulafeu e rafinha. niente contanti , signori si nasce .
Mellen
26th May 2014, 20:40
si beh siete già in due, tu e Jonathan Zebina
mettici anche me.
da gennaio ho visto la neve 2 giorni e pioggia pochissima.
ho avuto culo :p
Marphil
26th May 2014, 21:07
Nel frattempo, in quel di Arcore si decide il futuro allenatore del Milan.
Emery prima scelta ma pista difficile, Seedorf non è scontato l'addio visto anche penali e soldi da pagare. Alternativa Inzaghi.
Onestamente posso capire Emery che è un alleantore già con esperienza e vincente, ma per mettere dentro Inzaghi tantovale tenere Seedorf. Anche se cmq la rottura non è tanto per i risultati (che sono dalla parte di Seedorf) quanto per questioni legate a spogliatoio e società. Se quelle non sono completamente risolte e hanno lasciato ferite aperte, ovvio che Seedorf non possa essere confermato.
Spidey
26th May 2014, 21:34
Luciano :(
Marphil
26th May 2014, 22:49
Luciano :(
Mica é stronzo Spalletti a prendere il. Milan nello stato in cui é ora.
Btw Inzaghi avvistato ad Arcore nel mega vertice, tranne clamorose svolte sará lui il prossimo allenatore del Milan.
Per sua fortuna ha una stagione priva di coppe dove puó lavorare bene con la squadra, ma il rischio di bruciarsi é alto.
In ogni caso forza Pippo.
Randolk
27th May 2014, 01:35
ma quindi abbiamo preso ince junior? quanto mi faceva sborrare il babbo :drool:
Zi Piè
27th May 2014, 03:48
Il manager di Benatia è nel capoluogo catalano per dare il via alla trattativa con il Barcellona. Per le tv marocchine il difensore ha già una bozza di accordo con il Barcellona, manca solo l'offerta ufficiale per la Roma.
lol per fortuna che Garcia ha chiesto rinforzi per la CL per non finire
come al Lille.
Potrebbeto chiedergli quella pippa (rofl) di Mascherano piu' soldi a sto punto.
Whiskeyjack
27th May 2014, 08:13
ma quindi abbiamo preso ince junior? quanto mi faceva sborrare il babbo :drool:
Mitico Polins!
Milker
27th May 2014, 10:08
Pippo pippo pippo!!
Acheron
27th May 2014, 10:34
Pippo pippo pippo!!
sai che serate a milano marittima poi
Warbarbie
27th May 2014, 10:40
pure a Milano senza dover arrivare al mare, sembra che sia in forma il pippo la sera
Non capisco la scelta di Inzaghi. Ok, ha fatto bene con la primavera, quindi?
I risultati sono dalla parte di Seedorf, i problemi sono stati altri e hanno palesato come serva qualcuno che abbia esperienza.
Invece prendiamo l'ennesimo esordiente, come se la squadra fosse buona abbastanza da potersi permettere esperimenti del cazzo.
Mah.
Acheron
27th May 2014, 10:59
I risultati sono dalla parte di Seedorf, i problemi sono stati altri e hanno palesato come serva qualcuno che abbia esperienza.
Invece prendiamo l'ennesimo esordiente, come se la squadra fosse buona abbastanza da potersi permettere esperimenti del cazzo.
Mah.
dai vi costa solo 10 milioni, come il riscatto di rami e tarabat (o come cazzo si scrive) ....
Randolk
27th May 2014, 11:04
peggio di stramaccioni non può fare.
o sì.
Bakaras
27th May 2014, 11:20
L'ultima volta che avete preso un esordiente non è andata poi cosi male
Mellen
27th May 2014, 11:22
Mah.
a quanto pare per galliani e berlusconi, il problema non era l'esperienza ma lo spogliatoio. qualcosa che si era incrinato e che seedorf ha fatto/detto che non è andata bene alla dirigenza.
Senza coppe, senza pressioni, magari facendo un mercato intelligente al risparmio, sfruttando molti giovani cresciuti in casa o mandati in prestito che ritornano...
o magari avendo fatto bene con la primavera la passano tutta in prima squadra e cominciate un ciclo da zero!
il rischio di bruciarlo è altissimo...
antonybridge
27th May 2014, 13:43
"L'acquisto di David Luiz è la nostra risposta al fair play finanziario"
GG platinì e alle regole cosi dure che tutti rispettano :sneer: a casa :nod:
Mellen
27th May 2014, 17:52
il rischio di bruciarlo è altissimo...
seedorf era carismatico, piaceva a buona parte della tifoseria ma già nell'ultimo periodo era stato fischiato visto che non correva più.
Se Inzaghi gli rinnovavano il contratto, NESSUN milanista avrebbe avuto da ridire.
Tutti lo amano e credo gli perdoneranno qualcosa in più.
Se poi ha dimostrato davvero di essere bravo con i giovani, ecco l'occasione per non spendere e raccattare tutto il materiale che è già sotto la scritta milan
seedorf era carismatico, piaceva a buona parte della tifoseria ma già nell'ultimo periodo era stato fischiato visto che non correva più.
Se Inzaghi gli rinnovavano il contratto, NESSUN milanista avrebbe avuto da ridire.
Tutti lo amano e credo gli perdoneranno qualcosa in più.
Se poi ha dimostrato davvero di essere bravo con i giovani, ecco l'occasione per non spendere e raccattare tutto il materiale che è già sotto la scritta milan
esperienza del calcio cel ha, così come dell'ambiente... ma quelle non mancavano neanche a seedorf.
magari è visto un po"meglio", ma quanto gli potranno mai perdonare in più? l'unica differenza con seedorf (neanche da poco) è il fatto che non prende la squadra a metà stagione con il cammino già compromesso, oltre ad avere qualche esperienza da allenatore, ma fra campionati allievi/primavera e serieA cambia troppo...
cioè per capirci, anche stramaccioni negli allievi/primavera era un fenomeno...
secondo me hanno fatto una scelta sbagliata, soprattutto visto che la squadra deve essere rinnovata e neanche poco. il rischio è altissimo, vedremo più avanti cmq
custo
27th May 2014, 18:00
Sì, ma per ambire a cosa? Un piazzamento dignitoso nella prima parte della classifica? Quello che non si capisce è cosa voglia fare il milan davvero. La rosa è sicuramente poco competitiva, il centrocampo è ridicolo...
Mellen
27th May 2014, 18:58
partendo da un allenatore nuovo, senza pretese e capace con i giovani, avranno la scusa per dire "ragazzi, quest'anno rubinetto chiuso, fanculo ai vecchi, riportiamo a casa i giovani e creiamo il nuovo Borussia"...
no, ok... sarebbe una cosa troppo intelligente e molti tifosi non la capirebbero finendo per non fare alcun abbonamento e protestando se non prendono il kakà di turno....
innaig86
27th May 2014, 18:59
Infatti Saponara è dato in partenza. E probabilmente venderemo uno tra elsha, Balo e desciglio per far cassa.
Puntiamo sui giovani proprio.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
antonybridge
27th May 2014, 19:03
intanto
https://scontent-b-fra.xx.fbcdn.net/hphotos-ash4/t1.0-9/10338836_715616215161736_7825522527883419943_n.jpg
potevano sceglie un testimonial meno brutto :sneer:
Mellen
27th May 2014, 19:18
http://www.spaziointer.it/2014/05/27/figc_stop_comproprieta_calcio_italiano/
CAZZO!!!!
innaig86
27th May 2014, 19:18
Finalmente.
antonybridge
27th May 2014, 19:23
cambia poco . solo l eliminazione delle buste
Randolk
27th May 2014, 19:24
ma te che cazzo ci fai su spaziointer, mellen?
Mellen
27th May 2014, 19:28
link preso dal Rompipallone di Gene
ammetto di non aver guardato la provenienza.
poteva essere nonneperverse.com e sarebbe stato lo stesso
McLove.
27th May 2014, 19:28
era la stessa cosa che mi chiedevo io.
per le comproprieta da un lato sono contento dall altra le comproprietà erano l'unico strumento per valorizzare giovani mantenendone pero parte del cartellino davi un giovane di talento ad un club dove avrebbe giocato e se emergeva e volevi riprenderlo "pagavi" l'incremento di valore per riscattarlo.
tra l'altro permettevano i piccoli club di avere giocatori di talento basti pensare al pescara di anni fa o all' attuale sassuolo.
in tal modo non so come si ovviera' con le proprieta ci guadagnavano tutti: i grossi club che investivano su giovani potendo farli crescere senza giocare in squadra, i piccoli club che avevano a disposizione giovani di talento che se esplodevano davano loro anche un tornaconto economico, i giovani che giocavano e facevano carriera.
antonybridge
27th May 2014, 19:32
era la stessa cosa che mi chiedevo io.
per le comproprieta da un lato sono contento dall altra le comproprietà erano l'unico strumento per valorizzare giovani mantenendone pero parte delc artellino davi un giovane di talento ad un club dove avrebbe giocato e se emergeva e volevi riprenderlo "pagavi" l'incremento di valore per riscattarlo.
tra l'altro permettevano i piccoli club di avere giocatori di talento basti pensare al pescara di anni fa o all attuale sassuolo.
in tal modo non so come si ovviera' con le proprieta ci guadagnavano tutti: i grossi club che investivano su giovani potendo farli crescere senza giocare in squadra, i piccoli club che avevano a disposizione giovani di talento che se eplsodevano davano loro anche un tornaconto economico, i giovani che giocavano e facevano carriera.
basta fare come fece il barca con bojan
McLove.
27th May 2014, 19:43
basta fare come fece il barca con bojan
e' diverso
l'operazione di bojan era la seguente
la Roma paga 12 milioni di euro cash subito. Diritto al riscatto da parte del Barcellona al termine della stagione 2011-2012 per 17 milioni di euro o l'obbligo nel 2012-2013 per 13 milioni; la Roma ha la facoltà di bloccare il giocatore se verserà ulteriori 28 milioni, per un totale di 40 milioni di euro.
in buona sostanza la roma poteva ottenere una stagione di bojan e 4 mil (2011) 2 stagioni di bojan ed 1 milione (2012) o sborsarne 40 per avere l'intero catellino.
le comproprieta invece permettono di ricalcolare il valore se il giocatore rende. Il guadagno per la societa dove gioca e' senza dubbio maggiore.: prendi immobile e quanto otterra il toro per averlo valorizzato unas tagione, prendi berardi o zaza che vantaggio economico daranno al sassuolo) non c'e' bisogno di un investimento iniziale elevato.
in effetti nell'operazione bojan la roma non è che aveva ste grandi possibilità di guadagno.. soprattutto considerando che l'ingaggio glie lo paghi interamente te
Mellen
27th May 2014, 19:50
sbaglio o siamo gli unici ad usare le comproprietà?
sbaglio o siamo gli unici senza ricambio generazionale, con le squadre imbottite di stranieri spesso mediocri, senza giovani in prima squadra valorizzati?
Secondo me usando la scusa delle liste uefa, si DEVE iniziare a dare fiducia nei giocatori giovani, cresciuti nel vivaio, dati in prestito un anno e poi riportati a casa se valgono altrimenti venduti.
Come faranno le squadre piccole? iniziano a creare dei vivai seri per creare buoni giovani da poi vendere, come dovrebbe essere invece di puntare sempre e solo sugli "scarti" degli altri.
McLove.
27th May 2014, 19:50
in effetti nell'operazione bojan la roma non è che aveva ste grandi possibilità di guadagno.. soprattutto considerando che l'ingaggio glie lo paghi interamente te
piu che altro e' che con le comproprieta' valuti dopo il valore con un contratto come quello di bojan decidi prima i margini che non e' detto che corrispondano a reali valori, nella comproprieta' invece sotto lo spauracchio della risoluzione con le buste in genere le societa trattano un valore adeguato a quanto e' stato valorizzato il giocatore.
sbaglio o siamo gli unici ad usare le comproprietà?
sbaglio o siamo gli unici senza ricambio generazionale, con le squadre imbottite di stranieri spesso mediocri, senza giovani in prima squadra valorizzati?
Secondo me usando la scusa delle liste uefa, si DEVE iniziare a dare fiducia nei giocatori giovani, cresciuti nel vivaio, dati in prestito un anno e poi riportati a casa se valgono altrimenti venduti.
Come faranno le squadre piccole? iniziano a creare dei vivai seri per creare buoni giovani da poi vendere, come dovrebbe essere invece di puntare sempre e solo sugli "scarti" degli altri.
si dovremmo essere gli unici se non erro.
il problema secondo me e' molto meno evidente per i grossi club ma per i piccoli della serie A che vivono proprio con le comproprietà di giovani talenti ancora non pronti per le squadre più blasonate e' un colpo enorme.
imho sta cosa creera ancora piu differenza tra i grossi club e quelli piccoli ed a risentirne sara solo il campionato.
esperienza del calcio cel ha, così come dell'ambiente... ma quelle non mancavano neanche a seedorf.
magari è visto un po"meglio", ma quanto gli potranno mai perdonare in più? l'unica differenza con seedorf (neanche da poco) è il fatto che non prende la squadra a metà stagione con il cammino già compromesso, oltre ad avere qualche esperienza da allenatore, ma fra campionati allievi/primavera e serieA cambia troppo...
cioè per capirci, anche stramaccioni negli allievi/primavera era un fenomeno...
secondo me hanno fatto una scelta sbagliata, soprattutto visto che la squadra deve essere rinnovata e neanche poco. il rischio è altissimo, vedremo più avanti cmq
Sottoscrivo in toto.
Spero di sbagliarmi e che pippo stupisca tutti ovviamente, però.. Oltretutto vediamo che giocatori allenerà, perchè ho il vago sentore che la squadra della prossima stagione sarà pure peggio di quella di quest anno QQ
cmq a me pippo sta simpatico, ora dipende dalla dirigenza allestire una buona squadra ed avere un minimo di pazienza e tranquillità per farlo lavorare... non tutte le ciambelle escono col buco ma alcune sì, può sempre andare bene.. di certo però è una scelta azzardata per com'è il milan ora
antonybridge
27th May 2014, 20:11
cmq meglio che aboliscono le comproprietà . cosi a fm quando sto all estero posso comprare giocatori in italia senza fare la doppia offerta :nod:
peluche
27th May 2014, 20:17
Marotta si spara :sneer:
innaig86
27th May 2014, 20:33
Non ci vedo un dramma nell'abolizione delle comproprietà.
Il giovane che devi valutare lo tieni in panchina al posto del bidone X straniero e lo fai allenare in prima squadra ed entrare ogni tanto.
Marphil
27th May 2014, 20:51
Faremo come fanno tutti gli altri.
Sta cosa delle comproprietà era una mania tutta italiana.
Spidey
27th May 2014, 21:04
Inzaghi è una follia imho.
Ci mettiamo nelle mani di un esordiente che per forza di cose non ha le spalle abbastanza larghe per gestire la situazione. Con un allenatore come Spalletti i giocatori il prossimo anno non avrebbero avuto alibi di fronte a cattivi risultati, in questa situazione invece i dubbi sull'inadeguatezza di superpippo si faranno strada nella mente prima dei giocatori, poi della dirigenza e infine nei tifosi stessi. Poi se tutto dovesse andare bene tanto di cappello, ma con le conoscenze date al momento attuale è la peggior soluzione possibile. Il problema è che sembra sia stato scelto proprio per non pagare un altro allenatore.
Ma poi volete sapere perché è stato cacciato Seedorf? Pensate che siano davvero frizioni con lo spogliatoio? No, quando uno spogliatoio non vuole un allenatore i risultati NON arrivano e nel caso di Seedorf, nei limiti del possibile non allenando certo il Real Madrid, questi sono arrivati. Con abbracci del famoso gruppo di italiani a fine partita. Clarence è stato cacciato perché il nostro Presidente è notoriamente un vecchio rincoglionito e ha il suo cazzo di punto G nelle famose due punte e un trequartista. Per questo litigava in continuazione con Ancelotti quando usava l'efficace albero di natale ed è per questo che mandò via Leonardo che giocava con il 4-3-3 perché era l'unico modulo proponibile con quella rosa. Ve lo dimostra il fatto che Seeodorf stesso nelle ultime settimane, resosi conto che lo stavano per cacciare, si è messo a giocare col tanto decantanto rombo. Peccato che nessuna squadra in Europa giochi più con un modulo del genere perché il calcio moderno vuole ALMENO 10 giocatori che partecipino alla fase difensiva.
Indovinate con che modulo gioca Inzaghi nella primavera?
Jiinn
27th May 2014, 21:10
magari in realta' b. ha detto a inzaghi di portare la primavera in serie A e lasciar andar via tutti :sneer:
McLove.
27th May 2014, 21:34
Ecco le modifiche allos taff del milan
Il Milan ha deciso di promuovere Cristian Brocchi come allenatore della Primavera al posto di Filippo Inzaghi, destinato a sostituire Clarence Seedorf sulla panchina della prima squadra. Nello staff tecnico di Inzaghi ci saranno Filippo Galli e Stefano Nava, mentre Mauro Tassotti è pronto a salutare i rossoneri per seguire Massimiliano Allegri alla guida di un'altra squadra. Al posto di Filippo Galli, come responsabile del settore giovanile del Milan tornerebbe l'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi
Acheron
27th May 2014, 22:01
bhe ora fai prima dai in prestito secco con bonus alla squadra che lo ha preso in caso di determinati obbiettivi. (oppure le varie opzioni di riscatto e controriscatto)
innaig86
27th May 2014, 22:07
E Maldini ancora al palo. Mah.
Acheron
27th May 2014, 22:08
ma maldini non aveva stralitigato con galliani?
Palur
27th May 2014, 22:12
e coi tifosi?
Zi Piè
27th May 2014, 22:37
ma maldini non aveva stralitigato con galliani?
Fischiato da una parte dei Tifosi in curva.
Cmq a marzo rilascio' un intwrvista alla Gazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/17-03-2014/milan-maldini-galliani-barbara-distrutto-seedorf-80257368590.shtml
Jiinn
27th May 2014, 23:52
tifosi che non capiscono un cazzo cmq.
Estrema
28th May 2014, 00:37
E Maldini ancora al palo. Mah.
più che al palo sembrerebbe al gabbio :sneer:
http://www.ansa.it/lombardia/notizie/2014/05/27/chiesta-in-appello-condanna-per-maldini_d95062a8-4908-4ad8-871b-688d02f3d73b.html
Whiskeyjack
28th May 2014, 08:08
Infatti Saponara è dato in partenza. E probabilmente venderemo uno tra elsha, Balo e desciglio per far cassa.
Puntiamo sui giovani proprio.
Se l'Empoli torna in serie A spero per lui che Saponara torni li
Whiskeyjack
28th May 2014, 08:10
cmq a me pippo sta simpatico
:whatt:
Estrema
28th May 2014, 09:01
elsharawy non so se lo vendono lo han pagato più di 7 milioni non so per me inzaghi lo terrà
Estrema
28th May 2014, 09:17
ma che hanno abolito le compropietà l'abbiam gia detto?
Slurpix
28th May 2014, 09:44
si qualche pagina fa
purtroppo sedorf è uno che c'ha le palle d'acciaio cubiche, tira dritto x la sua strada, non è un aziendalista; ha fatto delle scelte che lui riteneva giuste (magari non le erano), non seguendo alcune direttive aziendali e si è messo contro una parte di giocatori (d'altronde non puoi andare a dire alla stampa che i tuoi terzini fanno cagare e vorresti cafù e sergigno, anche se è la verità);
ha fatto un buon girone di ritorno in campionato, ha fallito in coppa italia, e in cl ci siamo fatti asfaltare dall'atletico (anche se l'andata avremmo strameritato la vittoria e siam stati l'unica squadra in cl a mettere sotto l'atletico x una partita)
x me meritava la conferma ma quando hai dirigenza+giocatori contro è impossibile;
altro buco nell'acqua della dirigenza, 10 milioni buttati al vento; il mercato verrà fatto cedendo qualcuno (stupidelli su tutti); pippo è un altro salto nel buio, io avrei scelto un donadoni x esempio, abituato ad allenare squadrette con il materiale che si ritrova senza tante pretese, ha esperienza ed è un figliocco del milan di sacchi.
elsharawy non so se lo vendono lo han pagato più di 7 milioni non so per me inzaghi lo terrà
El sha è costato molto più di 7 milioni eh.
Cioè fatemi capire c'è chi ha fatto un'offerta di 7 pippi per il faraone? :rotfl: :rotfl:
Estrema
28th May 2014, 10:33
El sha è costato molto più di 7 milioni eh.
Cioè fatemi capire c'è chi ha fatto un'offerta di 7 pippi per il faraone? :rotfl: :rotfl:
ma è costato 7 milioni più meta merkell se non erro però no ricordo se era un riscatto della metà
Whiskeyjack
28th May 2014, 10:36
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/cagliari/2014/05/26/news/cagliari_cellino_vende_il_club_i_tifosi_vogliono_g li_americani-87262734/
85 milioni di euro. Solo per fare un paragone anche i Los Angeles Clippers della NBA sono in vendita, base d'asta 1.8 MILIARDI di dollari...
:sir:
ma è costato 7 milioni più meta merkell se non erro però no ricordo se era un riscatto della metà
Se non erro quella era la metà
Palur
28th May 2014, 13:43
È costato 22milioni nel complesso
McLove.
28th May 2014, 15:12
È costato 22milioni nel complesso
non so come arrivi a quella cifra la prima meta e' stata presa per circa 7 milioni la seconda meta per 6 mil piu merkel
ergo elshacoso e' costato al milan 13 mil+merkel.
cambiando discorso il milan ha uno straordinario potere di autoincularsi.
Con un contratto da 2,5 milioni di euro netti a stagione fino al 2016, l'ex centrocampista rossonero ha il coltello dalla parte del manico e i rumors legati ad incontri fra l'avvocato del Milan Leandro Cantamessa e il manager di Seedorf, Deborah Martins parlano di un secco no alla proposta di una rescissione con buonuscita. Seedorf vuole 10 milioni di euro dai rossoneri e non si smuoverà di un solo euro da questa cifra.
innaig86
28th May 2014, 15:33
Ma seedorf fa benissimo, questa è una figura di merda epocale per la società
Palur
28th May 2014, 15:33
non so come arrivi a quella cifra la prima meta e' stata presa per circa 7 milioni la seconda meta per 6 mil piu merkel
Bisogna un attimo vedere sia le valutazioni al lordo ed al netto , sia le valutazioni del giocatore (merkel) , sia l'ingaggio per la durata.
Cmq la cifra era piu o meno quella ( più + che meno pero), ovvio che non ci scommeterei una mano.
Un dito si .
Mi pare che merkel valesse 8 milioni ( ne vale di più preziosi ci ha fatto l'affare ) .
Marphil
28th May 2014, 16:07
Era su una ventina di milioni elsha tutto compreso + o -.
Cmq Seedorf l'errore è stato fare ad un esordiente un contratto del genere, poi se non sani gli attriti e contrasti è ovvio che non puoi fare altrimenti. L'obiettivo del Milan era sicuramente prendere Seedorf e fargli fare almeno questa stagione, ma le cose sono andate diversamente presumo soprattutto per errori fatti da Seedorf con squadra e società.
Sono curioso di vedere ora il contratto che faranno ad Inzaghi lol.
Marphil
28th May 2014, 16:15
Salutiamo Benatia
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-05-2014/calciomercato-roma-benatia-aumento-offerta-inaccettabile-promessa-sabatini-barcellona-sissoko-80774904553.shtml
Estrema
28th May 2014, 16:15
scusate eh come cazzo han fatto a comprare elsharawy per una ventina di milioni dopo una stagione e mezza di serie b, soliti magheggi con preziosi scommetto :sneer:
Palur
28th May 2014, 16:21
Lo sapevano già che era forte.
Ed è forte. Se poi la smette di sniffare la colla è quasi perfetto.
McLove.
28th May 2014, 18:07
Lo sapevano già che era forte.
Ed è forte. Se poi la smette di sniffare la colla è quasi perfetto.
Ma anche tu con ste voci che sia stato allontanato/fermato perche pippava coca?
btw intervista a marotta, sara contento pelucco.
E' un Marotta a 360 gradi quello che ha parlato questo pomeriggio all'Università Bocconi di Milano. Tante domande sul calciomercato della Juventus, che vuole tornare ad essere competitiva in Europa dopo aver dominato in Italia negli ultimi tre anni. La prima risposta è su Antonio Conte:
"Abbiamo le idee chiare, siamo un gruppo vincente che ha come leader il proprio allenatore, e non venderemo i giocatori più rappresentativi. Idee chiare anche per l'attacco: "Drogba? E' libero e ce l'hanno proposto, ma non abbiamo preso in considerazione l'offerta. Per Pereyra abbiamo fatto un sondaggio con l'Udinese, ma valuteremo tra qualche settimana. Sanchez è un giocatore che apprezziamo davvero, ma per il momento non ci siamo ancora mossi, in caso ci muoveremo per prenderlo ve lo faremo sapere. Guarin? C'è stato un momento propizio per portarlo alla Juve, ma è passato. Anche se nel calcio mai dire mai... ".
GIOIELLI RICHIESTI - Idee chiare anche su Vidal e Pogba: "Su Vidal ci sono stati apprezzamenti da parte del Real Madrid, ma nessuno ci ha fatto offerte formali. La Juve, ripeto, non si priverà delle sue stelle, a meno che non siano loro a chiedercelo. Pogba? Sono assolutamente fiducioso del fatto che a breve ci incontreremo per il rinnovo del contratto".
peluche
28th May 2014, 18:32
solito Marottese
Palur
28th May 2014, 18:48
Ma anche tu con ste voci che sia stato allontanato/fermato perche pippava coca?
Perche conosco il calcio e non me la spiego in nessuna maniera.
MA nessuna .
Non esiste una spiegazione logica che non sia roba di quel genere li.
Non ci si ferma un anno e mezzo passando dall'essere uno dei top 10 under 20 del mondo al nulla.
Mellen
28th May 2014, 18:55
ero stato io Mc per le voci su Elsha.
Sono voci di "corridoio" ma spesso dal basso arrivano le notizie reali.
Avvistato spesso (e non mi pare sia uno che passi inosservato) in un centro mi pare nell'alessandrino, famoso per rehab. Stesso posto dove negli ultimi 2 anni si è visto spesso anche Pepe.
o pippa o ha ragione Buffa o meglio il suo guru brianzolo che predisse la fine di sheva
McLove.
28th May 2014, 19:01
Perche conosco il calcio e non me la spiego in nessuna maniera.
MA nessuna .
Non esiste una spiegazione logica che non sia roba di quel genere li.
Non ci si ferma un anno e mezzo passando dall'essere uno dei top 10 under 20 del mondo al nulla.
ero stato io Mc per le voci su Elsha.
Sono voci di "corridoio" ma spesso dal basso arrivano le notizie reali.
Avvistato spesso (e non mi pare sia uno che passi inosservato) in un centro mi pare nell'alessandrino, famoso per rehab. Stesso posto dove negli ultimi 2 anni si è visto spesso anche Pepe.
o pippa o ha ragione Buffa o meglio il suo guru brianzolo che predisse la fine di sheva
boh ad ogni modo la sua fine ha qualcosa di veramente strano.
Marphil
28th May 2014, 20:26
Tutto può essere, chi crede che nello sport professionistico non giri droga/farmaci probabilmente crede anche a Babbo Natale.
se fosse vero si sarebbe già mosso qualcuno del suo enturage o della società, anche perchè è una cosa che non passa così inosservata...
innaig86
28th May 2014, 23:21
Boh, io so solo che non sarebbe il primo esempio di incompetenza dello staff medico del Milan. La versione ufficiale potrebbe anche essere vera.
Palur
28th May 2014, 23:49
se fosse vero si sarebbe già mosso qualcuno del suo enturage o della società, anche perchè è una cosa che non passa così inosservata...
non gioca da un anno e passa , direi che si sono mossi.
Cmq la cosa è inspiegabile.
Anche la notizia sulla cessione.
Ma quando mai il milan ha venduto uno cosi .
Li ha sempre venduti quando erano finiti , per un motivo o per l altro.
McLove.
29th May 2014, 00:02
boh io sono d'accordo con palur milan lab di merda a parte e' troppo strano. 1 anno e mezzo sono troppi per un infortunio ed una ricaduta e di mezzo pure la presunta cessione.
tornando al mercato
Alvaro Morata si avvicina alla Juventus. La notizia è rilanciata dal sito gianlucadimarzio.com, secondo il quale Marotta proverà a chiudere con il Real Madrid il 2 giugno con la formula del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto a favore del club spagnolo. L'incontro tra i due club dovrebbe avvenire a margine della sfida tra Leggende juventine e Leyendas madridiste, in programma lunedì allo Juventus Stadium.
GRADIMENTO - Il giocatore spinge per la destinazione bianconera che gli consentirebbe di disputare la Champions League nella prossima stagione, manca solo l'accordo tra Agnelli e il Real Madrid, che negli ultimi giorni ha ammorbidito la sua posizione. Perez vuole rimanere in ottimi rapporti con la Juventus per avere una sorta di corsia preferenziale in caso di cessione di Vidal o Pogba.
boh ad ogni modo la sua fine ha qualcosa di veramente strano.
Vabbè ancora non è finito, vediamo come va la prossima stagione
McLove.
29th May 2014, 00:32
Vabbè ancora non è finito, vediamo come va la prossima stagione
ma non intendevo che e' finito come calciatore anzi, con "la sua fine" intendevo come e' andata per questo anno e mezzo.
Mellen
29th May 2014, 00:35
Spero Morata non sia un Portillo 2
Acheron
29th May 2014, 01:17
Portillo in prima squadra non aveva mai combinato un cazzo a differenta di morata pero'
Marphil
29th May 2014, 03:50
Resto un po scettico nel prendere cmq un giocatore dove hanno il controriscatto. Mi sa molto di perdita di tempo.
Slurpix
29th May 2014, 07:38
Al max seedorf può volere 5 milioni cioè il suo stipendio di 2 anni, 10 milioni é il lordo che dovrebbe tirare fuori il milan per pagargli lo stipendio
Bakaras
29th May 2014, 10:54
Notizie dalla Turchia danno la trattativa per Ucan quasi chiusa (Roma )
Acheron
29th May 2014, 11:46
il psg ha offerto 73milioni per hazard :rotfl:
Mellen
29th May 2014, 11:48
60 luiz, 73 hazard, 80 pogba...
persino mosca lollerebbe con tutte le news che sparano oggigiorni e i numeri a caso
peluche
29th May 2014, 12:33
edit letto male
Jiinn
29th May 2014, 13:15
W il fair play finanziario!
Palur
29th May 2014, 14:12
È un affare concluso da qualche tempo.
Le dichiarazioni di hazard nel post Champions che qua qualcuno ha portato a riprova di quanto è scarso mourinho , avevano sancito la conclusione dell'operazione.
Ora bisogna solo aspettare. A meno che lo scarsone non si impunta e lo sbatte in panca 3 anni.
Ma non credo , mou è un pragmatico.
Si fara dare 70 mio e poi lo batterà in CL.
Bakaras
29th May 2014, 14:50
Allora gli avanza Lucas?
o più probabilmente Menez.
Palur
29th May 2014, 15:06
No anche Lucas ma va alla Juve.
Morata in premier. Credo.
Matley
29th May 2014, 15:25
Lucas sarebbe il profilo perfetto.. ma il problema è che non credo che lo diano via.
poi bhoo
peluche
29th May 2014, 15:59
sisi profilo perfetto.
costa solo dai 40 in su del resto
Matley
29th May 2014, 16:23
non mi faccio illusioni che arrivi senza una partenza eccellente infatti.
per il resto è esattamente il tipo di giocatore che ci manca da 3 anni, uno che salta l'uomo.
Bakaras
29th May 2014, 16:42
sisi profilo perfetto.
costa solo dai 40 in su del resto
Pelus ti ricordi quanto lo pagò il Psg 2 anni fa?
Mellen
29th May 2014, 16:43
Pelus ti ricordi quanto lo pagò il Psg 2 anni fa?
40
fonte wiki
Palur
29th May 2014, 16:45
35
Zi Piè
29th May 2014, 17:25
È un affare concluso da qualche tempo.
Le dichiarazioni di hazard nel post Champions che qua qualcuno ha portato a riprova di quanto è scarso mourinho , avevano sancito la conclusione dell'operazione.
Ora bisogna solo aspettare. A meno che lo scarsone non si impunta e lo sbatte in panca 3 anni.
Ma non credo , mou è un pragmatico.
Si fara dare 70 mio e poi lo batterà in CL.
Apparte le tue erezioni per il Mou le dichiarazioni di Hazard sull'impostazione e tattica della partita di ritorno erano giustissime, basta guardare il risultato.
Mellen
29th May 2014, 17:27
david villa va in usa con i NY
Palur
29th May 2014, 18:26
Apparte le tue erezioni per il Mou le dichiarazioni di Hazard sull'impostazione e tattica della partita di ritorno erano giustissime, basta guardare il risultato.
Cazzate.
Sempre e solo cazzate.
Zi Piè
29th May 2014, 18:46
Cazzate.
Sempre e solo cazzate.
Bhe si ne dici tante, pero' ci sono i fatti alla fine mi spiace...ma anche no.
innaig86
29th May 2014, 19:14
Torino in EL quasi sicuramente.
Il Parma perde anche il ricorso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/29-05-2014/alta-corte-respinto-ricorso-parma-torino-europa-league-80787185344.shtml
Torino in EL quasi sicuramente.
Il Parma perde anche il ricorso.
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/29-05-2014/alta-corte-respinto-ricorso-parma-torino-europa-league-80787185344.shtml
Quindi se avessimo vinto con 3 gol di scarto l'ultima partita saremmo andati noi in EL? Un fail nel fail :rotfl:
McLove.
29th May 2014, 20:24
la cazzetta indica che domani si firma immobile al dortmund per 20 mil.
Palur
29th May 2014, 20:29
Bhe si ne dici tante, pero' ci sono i fatti alla fine mi spiace...ma anche no.
be si te sembri abbastanza fatto
peluche
29th May 2014, 20:29
meglio che sto zitto va.
McLove.
29th May 2014, 20:39
io ripeto che 20 milioni per uno che ha fatto solo una stagione buona sono piu che sufficienti
capisco che le trattative vanno prese a se ma quando uno come sanchez costa 25 milioni chi dovrebbe, per la stessa cifra, preferire immobile a sanchez tanto per fare un nome?
io non penso che lo stiano regalando per nulla.
Estrema
29th May 2014, 20:40
la cazzetta indica che domani si firma immobile al dortmund per 20 mil.
come fa a firmare domani se non è ancora risolta la compropieta tra torino e juventus e il mercato è chiuso
Palur
29th May 2014, 20:44
meglio che sto zitto va.
ma guarda , consolati.
Tevez non lo vendevi a nessuno.
E llorente in questo momento è piu utile di immobile.
Poi l'anno prox scopriamo che immobile fa 30 gol in champions. Pero al momento sul ruolo di punta centrale non me la sento di dare addosso a marotta.
L'anno prox giocate con nani a sx tevez in mezzo e lucas a sx .
Consolati.
Estrema
29th May 2014, 20:48
ma guarda , consolati.
Tevez non lo vendevi a nessuno.
E llorente in questo momento è piu utile di immobile.
Poi l'anno prox scopriamo che immobile fa 30 gol in champions. Pero al momento sul ruolo di punta centrale non me la sento di dare addosso a marotta.
L'anno prox giocate con nani a sx tevez in mezzo e lucas a sx .
Consolati.
chi ci operde non è la juve tanto 10 milioni glie li dava pure cairo è il torino che a sto punto uno come immobile a 10 milioni non lo compra perchè non ce sta in giro se non un prestito di qualche nuova giovane promessa tipo che ne so berardi che però ha gia dichiarato di voler restare a sassuolo nel caso.
McLove.
29th May 2014, 20:55
come fa a firmare domani se non è ancora risolta la compropieta tra torino e juventus e il mercato è chiuso
guarda che a mercato aperto depositi i contratti e transazioni ma nulla vieta di fare una scrittura privata i cui effetti si avranno all' apertura del mercato ad esempio.
pensi realmente che il mercato ci sia solo da luglio a settembre? quelle sono le date per ufficializzare e depositare le transazioni ma puoi fare tutto quando vuoi.
edit: per quanto hai scritto a palur: cairo aveva offerto alla juve dai 6 ai 7 milioni per la meta di immobile che cairo dava 10 milioni te lo sogni
Estrema
29th May 2014, 20:59
guarda che a mercato aperto depositi i contratti e transazioni ma nulla vieta di fare una scrittura privata i cui effetti si avranno all' apertura del mercato ad esempio.
pensi realmente che il mercato ci sia solo da luglio a settembre? quelle sono le date per ufficializzare e depositare le transazioni ma puoi fare tutto quando vuoi.
bhè in teoria i precontratti a mercato chiuso non si potrebbero fare ma onestamente non so se questo si può fare con il consenso delle società.......bho se ne vedono tante oggi il parma ha perso la EL per un cavillo fiscale
peluche
29th May 2014, 21:03
ma per favore, che per qualunque coglione chiedono 20 milioni.
manco la vetrina mondiali abbiamo aspettato.
wow, 10 milioni dal capocannoniere della serie A quando non abbiamo soldi manco per piangere.
meh.
McLove.
29th May 2014, 21:09
bhè in teoria i precontratti a mercato chiuso non si potrebbero fare ma onestamente non so se questo si può fare con il consenso delle società.......bho se ne vedono tante oggi il parma ha perso la EL per un cavillo fiscale
na
la finestra di mercato e un lasso di tempo dove puoi fare trasferimenti del cartellino dei giocatori, li depositi e li fai valere a terzi.
a finestra di mercato chiusa non puoi trasferire giocatori perche non puoi depositare i contratti in lega, ma puoi tranquillamente utilizzare varie forme giuridiche per posticipare gli effetti della scrittura privataquando il mercato e' aperto.
esempio banale puoi fare un contratto di opzione sul giocatore. praticamente hai tutto fatto ed ad apertura di mercato si fa valere l'opzione su quel calciatore.
e' da sempre cosi perche non si puo limitare la contrattazione privata. le societa si accordano e firmano anche al di fuori delle finestre di mercato ma tali accordi varranno SOLO dopo il deposito dei contratti in lega cioe durante le sessioni di calcio mercato.
wow, 10 milioni dal capocannoniere della serie A quando non abbiamo soldi manco per piangere.
meh.
la juve da immobile ottiene 14 milioni, 4 gia maturati con la comproprieta col genoa. e cmq il secondo nella classifica marcatori e costato solo 9 milioni. il fatto che sia capocannoniere o meno non conta un emerito cazzo di nulla nel valore di un giocatore ad esempio penso conti molto di piu che ha fatto solo una buona stagione in 2 anni di serie a che solo l'ultima.
avete la testa piena di merda se pensate che uno come immobile possa venire venduto piu di 20 milioni.
Estrema
29th May 2014, 21:09
meh.
in realta pare che per la juve siano 9.4 milioni perchè corrispondera un premio valorirazione al torino
Estrema
29th May 2014, 21:11
na
la finestra di mercato e un lasso di tempo dove puoi fare trasferimenti del cartellino dei giocatori, li depositi e li fai valere a terzi.
a finestra di mercato chiusa non puoi trasferire giocatori ma puoi tranquillamente utilizzare varie forme giuridiche per posticipare gli effetti della scrittura privata a mercato aperto.
esempio banale puoi fare un contratto di opzione sul giocatore.
e' sda sempre cosi perche non si puo limitare la contrattazine privata. le societa si accorda e firmano anche al di fuori delle finestre di emrcato maa tali accordi varranno SOLO dopo il deposito dei contratti in lega cioe durante le sessioni di calcio mercato.
a ok perciò quando si incazzano le società perchè il giocatore x ha frmato un anno prima l'accordo è tutta na farsa? chiedo eh perchè io ho sempre letto di tutte ste cazzate sulla correttezza.
McLove.
29th May 2014, 21:15
a ok perciò quando si incazzano le società perchè il giocatore x ha frmato un anno prima l'accordo è tutta na farsa? chiedo eh perchè io ho sempre letto di tutte ste cazzate sulla correttezza.
il giocatore e' diverso dalle societa'
alla faccia del cazzo che un giocatore sotto contratto ancora vigente non ne possa firmare un altro se la società ancora detiene il suo cartellino. cedi il cartellino e poi il calciatore firma il suo contratto di ingaggio con la nuova societa.
infatti i giocatori in scadenza (eccezione per gli ultimi sei mesi di stagione ) o svincolati possono firmare un precontratto.
Edit: pe esempio il caso piu recente e' quello di lijaic che sembra, non si sa se vero, avesse firmato con il milan quando era ancora sotto contratto con la fiore, oppure de melo tra palermo e parma?
qua stiamo parlando di cessione di un cartellino, che la fai quando vuoi ed ha effetti solo quando la depositi in lega a mercato aperto
non del contratto tra un giocatore e la società che ne detiene il cartellino, ergo le prestazioni sportive, ne tantomeno di giocatori il cui cartellino e prestazioni sportive sono di una società e firma un contratto con un altra società.
Estrema
29th May 2014, 21:18
il giocatore e' diverso dalle societa'
alla faccia del cazzo che un giocatore sotto contratto non ne possa firmare un altro se la società ancora detiene il suo cartellino.
infatti i giocatori in scadenza (eccezione per gli ulktimi sei mesi di stagione ) o svincolati possono firmare un precontratto.
si questo lo sapevo dei 6 mesi perciò in questo caso firma perchè c'è la firma delle società in precedenza da solo non lo potrebbe fare ok ok
Palur
29th May 2014, 22:23
boh hazard è 6 mesi che dicono che è del psg.............
McLove.
29th May 2014, 23:36
Stando a quanto riportato da Sky Sport 24 il Manchester City avrebbe presentato una prima offerta alla Roma per Benatia: 20-22 milioni di euro per il cartellino del difensore ma la società giallorossa lo valuta almeno 30 milioni
Ma invece di far giocare quella merda di honda non possiamo far giocare lui?
https://www.youtube.com/watch?v=qmpK9jXzBg4
Non penso riesca a fare le stesse cose in serie A eh, ma peggio del giapponese non può essere. Anzi, almeno questo non si muove al rallenty.
E' giovanissimo è vero ma non sarebbe il primo, maldini e rivera per dirne due a 16 anni già erano in prima squadra.
Acheron
30th May 2014, 00:13
Non penso riesca a fare le stesse cose in serie A eh, ma peggio del giapponese non può essere. Anzi, almeno questo non si muove al rallenty.
E' giovanissimo è vero ma non sarebbe il primo, maldini e rivera per dirne due a 16 anni già erano in prima squadra.
son tempi diversi, purtroppo, pure io vorrei vedere bernardeschi il prossimo anno titolare da noi, peccato che non succederà mai.
Zi Piè
30th May 2014, 01:08
be si te sembri abbastanza fatto
E si forse ogni volta che leggo Le tue perle. ;)
peluche
30th May 2014, 01:38
certo, Immobile non può valere più di 20 milioni.
mica conta un cazzo che sia il capocannoniere.
anzi se faceva meno gol forse valeva di più.
eh beh però l'anno prima aveva fatto cagare alla sua prima in serie A.
tu straparli mc. straparli.
vendono segoni osceni a prezzi da capogiro poi però si è dei pazzi a voler valutare Immobile a più di 19 milioni più 3 buoni pasto.
mavaiaccagareva.
NelloDominat
30th May 2014, 01:40
ha un che di redondo....
ha un che di redondo....
Ha un che di fenomeno pd, se proprio vogliamo andare al risparmio fuori il giappomerda dentro il cinno :metal:
Mellen
30th May 2014, 02:09
visto i primi 2 minuti, poi mi rompo a vedere solo rabone (se mi dite che dopo non ci sono solo tunnel, ma anche qualche giocata utile vado avanti)
Bellissimo il gol con pallonetto, eh.. ma ho visto tanto egoismo, compagni al massimo usati come muretto per farsi sponda..
questo è buono, ma quei giochetti in A li fai raramente e abbiamo visto moltissimi giocatori funamboli che poi arrivati nelle serie maggiori sono stati distrutti se non sono diventati concreti (es: coutinho).
visto i primi 2 minuti, poi mi rompo a vedere solo rabone (se mi dite che dopo non ci sono solo tunnel, ma anche qualche giocata utile vado avanti)
Bellissimo il gol con pallonetto, eh.. ma ho visto tanto egoismo, compagni al massimo usati come muretto per farsi sponda..
questo è buono, ma quei giochetti in A li fai raramente e abbiamo visto moltissimi giocatori funamboli che poi arrivati nelle serie maggiori sono stati distrutti se non sono diventati concreti (es: coutinho).
No il video è solo una collezione di giocate, più un paio di gol (tutti clamorosi, quello in pallonetto è semplicemente esagerato).
Poi son d'accordo pare essere egoista, ma questo non ha ancora fatto sedici anni, c'è tempo e spazio per plasmarlo a dovere.
Resta il fatto che sul piano della tecnica pura da le piste a tutti i giocatori della prima squadra del Milan.
Come dicevo sicuro non ti fa vincere una CL da solo, non ora quanto meno, ma di sicuro farebbe meglio di honda. A sto punto facciamolo crescere in fretta :nod:
Zi Piè
30th May 2014, 02:22
Ce ne sono di talenti come questo, bisogna vedere poi nella massimo serie.
Mica ti fanno fare tutti quel giochetti alla Denilson, prima o poi un blocco alla chiellini ti arriva :sneer:
McLove.
30th May 2014, 02:29
vendono segoni osceni a prezzi da capogiro poi però si è dei pazzi a voler valutare Immobile a più di 19 milioni più 3 buoni pasto.
mavaiaccagareva.
scusa non sapevo tu fossi un ds di una societa' e dai le piste agli addetti del settore scusa, non lo sapevo ;)
spetta vediamo il tuo punto esaminiamoti come si farebbe con un pazzo o uno che ha poco sale in zucca: 2 società, con staff di professionisti e dirigenti che fanno questo di professione da anni (e con successo ma lasciamo perdere) lo vendono ad un prezzo che non sono nemmeno 2 lire, ma peluche esperto anzi massimo esponente mondiale in seghe dice che lo svendono e pretende di avere ragione dall alto dei suoi calli nelle mani.
ma ti leggi? cioè e' ancora tempo in cui i ragazzetti nei forum si indicano come piu esperti di chi quel lavoro o professione la fa? non ti senti un po coglione o sei solo sbruffone o estremamente pieno di te? cosa hai la Chuunibyou di essere un dirigente di una societa'?
ed io straparlo? ppfff ridicolo proprio.
Mellen
30th May 2014, 02:37
No il video è solo una collezione di giocate, più un paio di gol (tutti clamorosi, quello in pallonetto è semplicemente esagerato).
Poi son d'accordo pare essere egoista, ma questo non ha ancora fatto sedici anni, c'è tempo e spazio per plasmarlo a dovere.
Resta il fatto che sul piano della tecnica pura da le piste a tutti i giocatori della prima squadra del Milan.
Come dicevo sicuro non ti fa vincere una CL da solo, non ora quanto meno, ma di sicuro farebbe meglio di honda. A sto punto facciamolo crescere in fretta :nod:
trovare una società che sia ben legata al Milan, obbligare a farlo allenare seriamente in prima squadra, con un allenatore che sappia gestire i giovani e che lo strigli comunque a dovere e che sappia tenere a bada i compagni (questo fa 2 numeri in allenamento e ti trova un difensore 35 che preso per il culo, lo fa saltare di 40cm...). integrarlo all'inizio 20-30 minuti. poi un tempo e via via fino a farlo diventare titolare nella seconda parte del campionato.
Poi a 17-18 anni, portarlo a milanello, allenarlo con giocatori migliori, capire il livello e rifare la stessa cosa (20-30 minuti, 1 tempo e poi titolare).
Se il ragazzo è intelligente, a 18 anni si ritrova titolare in una squadra che conosce bene e che può valorizzarlo
Palur
30th May 2014, 07:45
E cmq coutinho è titolare nel Liverpool.
Whiskeyjack
30th May 2014, 08:12
Allora gli avanza Lucas?
o più probabilmente Menez.
Dice trattativa della Fiorentina per Menez
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:
Whiskeyjack
30th May 2014, 08:15
io ripeto che 20 milioni per uno che ha fatto solo una stagione buona sono piu che sufficienti
capisco che le trattative vanno prese a se ma quando uno come sanchez costa 25 milioni chi dovrebbe, per la stessa cifra, preferire immobile a sanchez tanto per fare un nome?
io non penso che lo stiano regalando per nulla.
La cifra in se sarebbe anche giusta ora, ma di solito trovare un accordo prima di un mondiale è un azzardo
Estrema
30th May 2014, 08:42
mavaiaccagareva.
se faceva meno gol diciamo 13/14 era la fortina della juve e del torino perchè la juve se pigliava 6/7 milioni il torno se lo teneva un altro anno e il prossimo anno se ne faceva 22 e qualcuno in el allora forse il prezzo saliva di brutto
io cmq te le docive ce quest'anno avrebbe fatto bene praticamente gli hanno ritagliato un modulo apposta per le sue caratteristiche passando dal 4-2-4 al 3-4-1-2 o 3-5-2 a seconda delle partite ha pure spostato cerci a seconda punta per fargli gli assist se va a gioca la champ e i mondiali penso che un pochetto è pure merito dell'allenatore che lo ha fatto giocare come cazzo voleva
Bakaras
30th May 2014, 09:35
Ammesso e non concesso che 20 milioni siano una valutazione corretta , non capisco perchè la Juve si debba privare per 10 milioni di un giovane che può giocare sia da punta centrale che da esterno di un 4 3 3 , capocannoniere del campionato praticamente senza rigori , italiano per andare a prendere per non meno di 20 milioni Morata dal Real.
Estrema
30th May 2014, 09:39
Ammesso e non concesso che 20 milioni siano una valutazione corretta , non capisco perchè la Juve si debba privare per 10 milioni di un giovane che può giocare sia da punta centrale che da esterno di un 4 3 3 , capocannoniere del campionato praticamente senza rigori , italiano per andare a prendere per non meno di 20 milioni Morata dal Real.
perchè molti si dimenticano che conte lo aveva gia bocciato a siena
peluche
30th May 2014, 09:41
scusa non sapevo tu fossi un ds di una societa' e dai le piste agli addetti del settore scusa, non lo sapevo ;)
spetta vediamo il tuo punto esaminiamoti come si farebbe con un pazzo o uno che ha poco sale in zucca: 2 società, con staff di professionisti e dirigenti che fanno questo di professione da anni (e con successo ma lasciamo perdere) lo vendono ad un prezzo che non sono nemmeno 2 lire, ma peluche esperto anzi massimo esponente mondiale in seghe dice che lo svendono e pretende di avere ragione dall alto dei suoi calli nelle mani.
ma ti leggi? cioè e' ancora tempo in cui i ragazzetti nei forum si indicano come piu esperti di chi quel lavoro o professione la fa? non ti senti un po coglione o sei solo sbruffone o estremamente pieno di te? cosa hai la Chuunibyou di essere un dirigente di una societa'?
ed io straparlo? ppfff ridicolo proprio.
ma a me non me ne frega una emerita sega dei professionisti della juve e del toro MCPisello, siamo su un fottuto forum e ognuno dice un po il cazzo che gli pare, utilizzando il criterio "pehhhhh cazzo vuoi saperne tu loro sono professionistiihhh" allora staremmo tutti zitti e nessuno direbbe A su nulla visto che nessuno appartiene al settore.
poi mica sto dicendo che non potevamo venderlo a meno di 50 trilioni di sterline.
sempre tralasciando il fatto che una società con pochi soldi come la nostra dovrebbe puntarci sui propri giovani, invece che venderli, ma vabbè, han deciso così quindi ciccia.
ma è una cessione frettolosa.
poi vabbe, sempre divertente sentirsi dire sbruffone da uno che posta il proprio cazzo su un forum per dimostrare qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Estrema
30th May 2014, 09:48
cmq peluche tu hai ragione che si poteva venderlo a qualche milione in più ma c non era certo la juve la squadra che lo avrebbe fatto............immobile alla juve non ci voleva tornare e sopratutto per venderlo a più le strade erano due o rinnovavi le compropietà ( con il rischio alto che poi il prossimo anno se si confermava ti costava uno sfracello9 oppure lo pagavi ora 10 milioni ma forse anche acnhe perchè se non c'era di mezzo il borussia e con il toro in el cairo avrebbe fatto come con ogbonna eh tirava il prezzo all'inverosimile magari perdevi qualche altra compropieta che ne so berardi? perciò si è vero anche a me sembrano pochi se vedo certe cifre di porcari in giro per l'italia spinelli chiede 12 milioni per paulinho tanto per dirne una iturbe probabilmente potrebbe partire per una quindicina e non mi sembrano giocatori che abbian fatto meglio di immobile quest'anno, però è cosi la juve se intasca 10 milioni cash non a rate ( a quanto ho capito) e fan molto ma molto comodo perchè ripeto conte non lo voleva e immobile non voleva fa il giovinco della situazione.
Mellen
30th May 2014, 11:09
E cmq coutinho è titolare nel Liverpool.
se leggi l'intervento e non ti fermi su una parola capisci...
Coutinho era titolare all'inter?
no. troppo fumosetto e con poco fisico.
Si è messo d'impegno per diminuire la parte tecnica e fumosa, puntando alla concretezza e con un pizzico di aiuto fisico visto il baricentro basso?
Sì, ed infatti è diventato titolare al liverpool...
Jiinn
30th May 2014, 11:18
io voglio vedere quanti di questi Mastour, Lee etc etc poi faranno qualcosa una volta "grandi"
innaig86
30th May 2014, 11:45
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10300987_692581950808356_7436572412627224006_n.jpg
:sneer:
holysmoke
30th May 2014, 14:06
immobile veniva a fare la panchina alla juve dato che conte nn lo vuole... meglio soldi che un ennesimo giovinco incompiuto
innaig86
31st May 2014, 10:35
Taarabt, niente riscatto: ora si passa alle trattative. Ma senza sconto salta tutto
http://www.milannews.it/primo-piano/taarabt-niente-riscatto-ora-si-passa-alle-trattative-ma-senza-sconto-salta-tutto-145980
:facepalm:
siete con le pezze al culo consolatevi con honda...
:sneer:
innaig86
31st May 2014, 14:08
Non riscattarlo a 7 milioni è ancora più demente come operazione che prendere Matri a 12.
No vabbè scherzo, l'operazione Matri è imbattibile.
Marphil
31st May 2014, 14:12
Ma non vogliono esercitare il diritto di riscatto perchè non vogliono prenderlo a 7, lo vogliano a meno. Il Mian ci proverà ad aprire una trattativa e chiuderla a meno per il marocchino, poi tocca vedere se ce la fa.
Il grosso problema è che c'è anche Rami da riscattare e la metà di Poli, cioè solo con questi giocatori se diventano del Milan + stipendio di Seedorf praticamente il club ha finito i soldi lol
innaig86
31st May 2014, 14:15
Ma non vogliono esercitare il diritto di riscatto perchè non vogliono prenderlo a 7, lo vogliano a meno. Il Mian ci proverà ad aprire una trattativa e chiuderla a meno per il marocchino, poi tocca vedere se ce la fa.
Oppure passa una squadra X con gente normale in società e dice al QPR: "tiè, 7-10mil". E tanti saluti.
Slurpix
1st June 2014, 01:52
cmq peluche tu hai ragione che si poteva venderlo a qualche milione in più ma c non era certo la juve la squadra che lo avrebbe fatto............immobile alla juve non ci voleva tornare e sopratutto per venderlo a più le strade erano due o rinnovavi le compropietà ( con il rischio alto che poi il prossimo anno se si confermava ti costava uno sfracello9 oppure lo pagavi ora 10 milioni ma forse anche acnhe perchè se non c'era di mezzo il borussia e con il toro in el cairo avrebbe fatto come con ogbonna eh tirava il prezzo all'inverosimile magari perdevi qualche altra compropieta che ne so berardi? perciò si è vero anche a me sembrano pochi se vedo certe cifre di porcari in giro per l'italia spinelli chiede 12 milioni per paulinho tanto per dirne una iturbe probabilmente potrebbe partire per una quindicina e non mi sembrano giocatori che abbian fatto meglio di immobile quest'anno, però è cosi la juve se intasca 10 milioni cash non a rate ( a quanto ho capito) e fan molto ma molto comodo perchè ripeto conte non lo voleva e immobile non voleva fa il giovinco della situazione.
Con 15 pippi ci compri i calzini di iturbe, min son 30..
Poi anche x me 20 x immobile è pochetto, se vai in germania a prenderti il capo cannoniere mica lo porti a casa con 20 pippi
innaig86
1st June 2014, 13:31
Taarabt, il Qpr non lo svenderà: il suo acquisto non è più così scontato
http://www.milannews.it/primo-piano/taarabt-il-qpr-non-lo-svendera-il-suo-acquisto-non-e-piu-cosi-scontato-e-su-rami-146076
http://i0.kym-cdn.com/entries/icons/original/000/007/666/_57c8a1a431a592af806925e57258202f.png
Mellen
3rd June 2014, 12:12
28mln di euro offerti dal Wolfsburg per Morata...
peluche
3rd June 2014, 12:37
sisi ci credo proprio
Mellen
3rd June 2014, 12:50
sisi ci credo proprio
Nel frattempo, però, il dg madrileno Sanchez mostrava un fax arrivato dal Wolfsburg contenente un’offerta di ben 28 milioni di euro. Un’altissima proposta cash che non poteva non stuzzicare il Real. Inoltre i tedeschi hanno offerto al giocatore un contratto quinquennale da 17 milioni netti complessivi, considerando anche i premi.
chissà se era vero o lo hanno sbandierato solo per alzare il costo del cartellino visto che si dice che il calciatore abbia chiesto espressamente la Juve.
Però sappiamo anche che non sarebbe la prima volta che con i soldi, la squadra tedesca (che farà la EL) ha convinto giocatori buoni ad andare da loro rispetto ad altre società più blasonate.
peluche
3rd June 2014, 12:54
si ma Morata non li vale manco per sbaglio ancora quei soldi, ed i tedeschi certamente non sono come gli sceicchi.
lo stesso wolfsburg dei 30 milioni per destro? bho, può cmq essere..
io cmq voglio fabregas, dato che è sul mercato :( peccato che ci sono chelsea, utd e city sopra
holysmoke
3rd June 2014, 13:31
si ma Morata non li vale manco per sbaglio ancora quei soldi, ed i tedeschi certamente non sono come gli sceicchi.
Sono d'accordo ma il mercato ed il valore purtroppo sono anni che vanno su percorsi diversi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Il prezzo lo fa chi vende....sempre stato così.
Cmq 28 pippi so troppi.
Estrema
3rd June 2014, 13:43
Il prezzo lo fa chi vende....sempre stato così.
Cmq 28 pippi so troppi.
glie lo hai detto a marotta? :sneer:
peluche
3rd June 2014, 13:45
Sono d'accordo ma il mercato ed il valore purtroppo sono anni che vanno su percorsi diversi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
si ma ripeto che i tedeschi non sono gli sceicchi. non le fanno certe operazioni.
:facepalm:
C'ho parlato ieri ma non ho capito se parlava con me o con il ds del real che avevo 2 metri vicino a me :confused:
Acheron
3rd June 2014, 14:10
se noi quanto è vero iddio diamo X giovani in prestito con diritto di riscatto senza il controriscatto per noi, ci sta anche che vado di persona in sede ad inculare qualcuno.
Mellen
3rd June 2014, 15:25
90% fatta per inzaghi neoallenatore al milan
Randolk
3rd June 2014, 15:27
0,66% periodico fatta per il chicarito all'inter a giocare la coppa merda come piace a lui.
Mellen
3rd June 2014, 15:36
0,66% periodico fatta per il chicarito all'inter a giocare la coppa merda come piace a lui.
suka vecchio.
Slurpix
3rd June 2014, 15:47
ma è vero che l'inter adesso vuole 18 pippi x guarin oppure ha offerto alla juve lo scambio marchisio - guarin?? :rotfl:
Palur
3rd June 2014, 16:00
Io insisto per berardi guarin , poi giriamo icardi al PSG per rabiot più 10 mil , a quel punto diamo hernanes al Bayern per shaqiri più 10 mil poi vinciamo tutto il cazzo di tutto.
Randolk
3rd June 2014, 16:35
Io insisto per berardi guarin , poi giriamo icardi al PSG per rabiot più 10 mil , a quel punto diamo hernanes al Bayern per shaqiri più 10 mil poi vinciamo tutto il cazzo di tutto.
a me sta bene, i 20 milioni cash li metti tu?
innaig86
3rd June 2014, 16:45
Io avevo inteso che i 20 mil andavano a voi
Palur
3rd June 2014, 16:46
a me sta bene, i 20 milioni cash li metti tu?
Nono li danno loro a noi.
Noi intesi io e te.
Siamo ricchi cumpá....
Marphil
3rd June 2014, 18:03
Pare Milan su Menez che si libera a parametro 0.
Cmq se non verrà riscattato Taraabt un giocatore con il cambio di passo ci vuole assolutamente.
Mellen
3rd June 2014, 18:05
http://www.marte.com/notizie/mega-scoop-abbiamo-beccato-galliani-inzaghi-menez-ibiza/
foto del pranzo Menez, Galliani e Inzaghi
innaig86
3rd June 2014, 18:26
Abbiamo avuto la possibilità di liberarci di Galliani, l'abbiamo gettata al vento.
Palur
3rd June 2014, 19:35
che poi a me pareva di ricordare qualcosa.
Siqueira era gia dell'inter.Esce dalle nostre giovanili.
GG.
Slurpix
3rd June 2014, 19:36
ah, 2 parametri 0??strano :nod:
cioè menez a roma era famoso perchè non s'allenava pd.... -.-
Mellen
4th June 2014, 01:05
triennale da 3,8mln per Menez.
Manca solo l'ufficialità.
Siqueria all'Atletico per 10mln pare fatta e sukano Inter e Juve
innaig86
4th June 2014, 05:04
3.8 mil? Lordi, spero.
Slurpix
4th June 2014, 06:08
Meh, saranno netti credo -.-
Whiskeyjack
4th June 2014, 08:06
3.8, lol
innaig86
4th June 2014, 11:01
Ma perché devo cominciare a bestemmiare già a Giugno?
Estrema
4th June 2014, 11:14
Ma perché devo cominciare a bestemmiare già a Giugno?
meglio no gli ultimi anni eravate tranquilli tranquilli poi vi piazzano le vendite di quelli sbandierati incedibili...................che ormai non ce so più per fortuna vostra :sneer:
Bakaras
4th June 2014, 11:38
Non so se è già stato scritto, la Roma ha praticamente chiuso per Seydu Keyta ex barcelona e valencia, contratto di 1 anno a 1 milione per il parametro zero di 34 anni che va a completare come 6° il centrocampo della Roma
De rossi
Strootman
Pjianic
Naingoolan
Paredes
keyta
Niente spazio per Viviani, c'è una possibilità che rimanga a Roma almeno fino a Gennaio imho
Acheron
4th June 2014, 11:40
il milan per dio perchè continua a fare parametri zero dandogli cento miliardi di ingaggio, non lo capirò mai.
Mellen
4th June 2014, 13:06
l'entourage di menez dice che galliani è stato determinante per il colloquio...
fino a quando offre cifre assurde eheh
peluche
4th June 2014, 13:26
triennale da 3,8mln per Menez.
Manca solo l'ufficialità.
Siqueria all'Atletico per 10mln pare fatta e sukano Inter e Juve
ciò significa che vendono a N milioni Filipe Luis
Bakaras
4th June 2014, 13:38
eh magari Filipe Luis
Ma 3.8 milioni in quanti anni? Non in uno solo vero?
Parlavano di ogni 6 mesi...e gli davano pure una licidata al suv con la pelata di galliani :sneer:
Mellen
4th June 2014, 13:56
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xaf1/t1.0-9/10303946_831344566876361_5449716839335578888_n.jpg
cmq si parla di triennale per menez e biennale per alex, altro parametro 0 che il milan sta cercando di convincere
Whiskeyjack
4th June 2014, 13:57
E se no che ci veniva a fare a Milano?
Mellen
4th June 2014, 13:58
allegri e lazio discutono... però il livornese pretende troppo (2,5mln)
Acheron
4th June 2014, 14:04
annuale, al psg guadagnava più o meno quella cifra mi pare
Slurpix
4th June 2014, 14:32
sembra 3 anni a 3.8 pippi/anno
Acheron
4th June 2014, 14:39
ma non ti viene a costare una cifra tipo 18 milioni senza poi poter ammortizzare un cazzo?
Slurpix
4th June 2014, 15:11
ovvio, noi siamo il milan, abbiamo soldi da spendere, mica siamo barboni con le pezze al qlo :nod: :confused:
cmq alex è ancora un buon giocatore, 2 anni a 2 pippi a stagione ci stanno (se queste son le cifre)
menez manco x il cazzo
ma c'avrei messo la mano sul fuoco che lo prendevano, appena ho letto che aveva rotto col psg e andava in scadenza...
innaig86
4th June 2014, 15:42
3.8 mil x 2 x 3 anni = 22 mil e rotti. Ma riscattare Taarabt a 7 e dargli 2.5 a stagione non veniva uguale?
Porco zeus
Acheron
4th June 2014, 15:47
più che altro i cartellini li ammortizzi gli stipendi no.
Menez ha ammortizzato il suo cefalotto nell'ano di voi milanetti. Vi piasce?
innaig86
4th June 2014, 16:27
Alcune fonti riportano 4.5mil lordi
Spidey
4th June 2014, 19:25
Molto meglio Taraabt di Menez, il giocatore più discontinuo del globo terracqueo. Ho parlato.
Mellen
4th June 2014, 19:26
Stramaccioni nuovo allenatore dell'Udinese.
Voci dalla Turchia dicono che Balotelli e il Gala si siano accordati. Lì ritroverebbe Snejider e soprattutto il suo mentore Mancini.
Intanto a Londra sponda Chelsea, visite mediche ok per Diego Costa (trasferimento per 37mln). Oltre a lui i Blues vorrebbero dai colchoneros Tiago e Filipe Luis mentre parrebbe essere Soldado il prescelto per sostituire la punta ispanico-brasiliana a Madrid sponda Atletico.
Marphil
5th June 2014, 03:43
Molto meglio Taraabt di Menez, il giocatore più discontinuo del globo terracqueo. Ho parlato.
Concordo ma il problema è che per Taraabt tocca scucire soldi che non si hanno.
Tra l'altro offerta da 3 mln per Cristante che se lo vendessimo imho faremmo una giga stronzata (è bono Cristante tocca puntarci) ma per l'acqua alla gola del Milan capace che per 3-5 mln glielo vendono.
Madonna come sta messa cmq proprio a raschiare il fondo del brasile, roba assurda.