PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 [94] 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Marphil
8th April 2022, 18:03
Si ma tocca vedere se il buono poi costa il doppio dei 5-6 messi assieme e non te lo puoi permettere/non li vale

Con il senno del poi e con soldi virtuali tutti fenomeni.

Ci sta che alcuni acquisti poi non funzionino, è la normalità delle cose, la bravura resta sempre nel prendere giocatori al giusto costo in modo che se non funzionano te ne puoi liberare senza troppi problemi.

Ed evitare tipo i Caldara, Samu ecc. che sono stati pagati cifre senza senso dalle dirigenze passate e per scaricarli devi accendere un cero alla Madonna.

Axet
11th April 2022, 14:13
https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1669384

Kessie 2?

Spidey
11th April 2022, 14:31
https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1669384

Kessie 2?

Bè, più che "2" saremo ormai a "5 o 6" :facepalm:

Darkmind
11th April 2022, 14:32
Il calcio ormai è sempre più in mano ai procuratori, purtroppo non basta per disgustare gli appassionati al punto da mandare a fare in culo l'intero sistema

holysmoke
11th April 2022, 14:52
ragazzi ammettiamo in modo onesto che uno è libero di non rinnovare o è obbligatorio? se tu mi dai 3/4 e l'altro mi da 8/10 qual è il problema? Il discorso maglia e discorso "non vale quei soldi" ormai sono una barzelletta.
Stesso discorso per i giocatori che fanno una annata buona e si mettono in vendita a cifre spropositate e anche i favolosi giovani di belle speranze che sono piu quelli che volano che quelli che lo diventano...

il calcio è questo = se sperperi soldi forse hai piu chance di vincere qualcosa, se sei un poveraccio ti attacchi al tram e speri.

Sylent
11th April 2022, 14:59
ragazzi ammettiamo in modo onesto che uno è libero di non rinnovare o è obbligatorio? se tu mi dai 3/4 e l'altro mi da 8/10 qual è il problema? Il discorso maglia e discorso "non vale quei soldi" ormai sono una barzelletta.
Stesso discorso per i giocatori che fanno una annata buona e si mettono in vendita a cifre spropositate e anche i favolosi giovani di belle speranze che sono piu quelli che volano che quelli che lo diventano...

il calcio è questo = se sperperi soldi forse hai piu chance di vincere qualcosa, se sei un poveraccio ti attacchi al tram e speri.

Vere entrambe le cose, il problema è che ormai si gioca solo per spuntare contratti migliori... poi magari ad 1 anno e mezzo dalla scadenza tiri i remi in barca se non ti rinnovano e passeggi in attesa del parametro zero che ti ricoprono di soldi.
Nel mondo reale, correggetemi se sbaglio, succede l'esatto opposto : se dai preavviso di dimissioni tot mesi prima in quei mesi solitamente ti fanno sputare sangue per sistemare tutte le posizioni appese di tua competenza e lavori il triplo del normale.
Se davvero fosse "ok mi dimetto tra 6 mesi faccio il cazzo che mi pare fino a fine contratto e ciao" sai che bel mondo sarebbe?? :sneer: :rotfl:

Parlando seriamente, devono cambiare la gestione dei contratti e dei rinnovi ed inserire almeno obbligatoriamente clausole per entrambi (tipo nba con rinnovi automatici da esercitare a determinate condizioni da parte di entrambi).
A seguire via ogni commissione per gli agenti (o meglio, lasciarle ma che siano a carico del giocatore :sneer: )

Faz
11th April 2022, 15:05
Nel mondo reale nessuno da dimissioni con 6 mesi di anticipo è molto più frequente dare dimissioni da un giorno all'altro

innaig86
11th April 2022, 15:05

il calcio è questo = se sperperi soldi forse hai piu chance di vincere qualcosa, se sei un poveraccio ti attacchi al tram e speri.Son proprio le cifre spropositate richieste per il cartellino che rendono "obbligatorio" per le squadre mantenere il valore di un giocatore nel tempo, oltre il primo contratto (aka, rinnovare).
Se tutti rischiano di perdere a 0 i giocatori dopo 4-5 anni, chi si prende il rischio di spendere per i cartellini?
E se crollano i prezzi crollano i ricavi, e se crollano i ricavi crollano gli stipendi.
Gli unici che non avrebbero da rimetterci se questa situazione diventa endemica sono proprio i procuratori.
Comincia a rendere illegale per loro chiedere soldi alle squadre, ma solo ai proprio assistiti.

Sylent
11th April 2022, 15:35
Nel mondo reale nessuno da dimissioni con 6 mesi di anticipo è molto più frequente dare dimissioni da un giorno all'altro

beh i contratti hanno delle regole, se te ne vai senza preavviso gli lasci 6 mesi di stipendio (nel mio esempio) oltre spesso a prenderti una citazione per danni :look:

Sylent
11th April 2022, 15:36
Son proprio le cifre spropositate richieste per il cartellino che rendono "obbligatorio" per le squadre mantenere il valore di un giocatore nel tempo, oltre il primo contratto (aka, rinnovare).
Se tutti rischiano di perdere a 0 i giocatori dopo 4-5 anni, chi si prende il rischio di spendere per i cartellini?
E se crollano i prezzi crollano i ricavi, e se crollano i ricavi crollano gli stipendi.
Gli unici che non avrebbero da rimetterci se questa situazione diventa endemica sono proprio i procuratori.
Comincia a rendere illegale per loro chiedere soldi alle squadre, ma solo ai proprio assistiti.

perché il calcio si regge sulla bolla delle plusvalenze...altrimenti salary cap e gestione tipo nba sarebbe perfetto.
Poi però fallirebbero tipo l'80% delle squadre mondiali e credo potrebbe essere un problema :sneer:

Mellen
11th April 2022, 15:40
perché il calcio si regge sulla bolla delle plusvalenze...altrimenti salary cap e gestione tipo nba sarebbe perfetto.
Poi però fallirebbero tipo l'80% delle squadre mondiali e credo potrebbe essere un problema :sneer:

il salary cap lo puoi fare in un sistema chiuso come appunto lo sono gli sport usa.
qui tra nazioni diversi, tassazione ecc, ci sono dei vincoli che non si possono abbattere

Sylent
11th April 2022, 15:47
il salary cap lo puoi fare in un sistema chiuso come appunto lo sono gli sport usa.
qui tra nazioni diversi, tassazione ecc, ci sono dei vincoli che non si possono abbattere

eh lo so...però si potrebbe intanto :

1) eliminare le commissioni per le società (pagano solo i giocatori)
2) inserire opzione obbligatoria di rinnovo automatico nell'ultimo anno di contratto a determinate condizioni (da contrattualizzare)
3) impedire compensazione diretta con plusvalenze (tradotto : devi far girare i soldi delle cifre delle vendite)
4) limite (ma lo stanno già facendo) alla rosa complessiva della squadra, prestiti inclusi (non so tipo 25 in rosa e massimo 5 in prestito in uscita)

Bisognerebbe trovare anche un modo di limitare i rinnovi contrattuali: ad esempio se oggi prendi che ne so 10 il rinnovo massimo può essere +20% rispetto all'attuale stipendio (bonus esclusi).

Faz
11th April 2022, 16:03
beh i contratti hanno delle regole, se te ne vai senza preavviso gli lasci 6 mesi di stipendio (nel mio esempio) oltre spesso a prenderti una citazione per danni :look:

6 mesi di preavviso da contratto....ahhahahhahahhahahhahaha ma che stai a di? citato x danni ahhahhahahahha ma dai su....di che danni stiamo parlando scusa?
Se te ne vai senza onorare il preavviso al massimo perdi 1 anno di TFR accumulato per mese di preavviso mancante e bona li, tra l'altro visto che di solito le aziende che devono assumere hanno sempre bisogno della risorsa da ieri, spesso sono anche disposti a ripagarti il tfr perduto se non dai il preavviso.

cmq datti una rinfrescata va: https://www.money.it/Preavviso-di-dimissioni-modalita-e-termini-da-rispettare

Sylent
11th April 2022, 16:35
6 mesi di preavviso da contratto....ahhahahhahahhahahhahaha ma che stai a di? citato x danni ahhahhahahahha ma dai su....di che danni stiamo parlando scusa?
Se te ne vai senza onorare il preavviso al massimo perdi 1 anno di TFR accumulato per mese di preavviso mancante e bona li, tra l'altro visto che di solito le aziende che devono assumere hanno sempre bisogno della risorsa da ieri, spesso sono anche disposti a ripagarti il tfr perduto se non dai il preavviso.

cmq datti una rinfrescata va: https://www.money.it/Preavviso-di-dimissioni-modalita-e-termini-da-rispettare

scusa non era chiaro nel mio reply.
I 6 mesi facevo riferimento al fatto che da gennaio i giocatori possono liberarsi a parametro zero (ossia 6 mesi prima della scadenza del contratto).
Se così fosse nella realtà sarebbe un bel botto per tutte le aziende (immagina avere per 6 mesi una risorsa che lavora al 20% perché tanto sa che se ne va e non ha voglia di "stancarsi") :sneer:

per i CCNL fortunatamente ne so poco (lo lascio fare ai consulenti del lavoro) ce ne sono talmente tanti che non ho voglia di studiarmeli tutti ... non so neanche io quanto dovrei dare eventualmente me ne andassi :look:

Chi assume è vero spesso si "accolla" il mancato preavviso della risorsa che va ad acquisire.

Mellen
11th April 2022, 16:59
eh lo so...però si potrebbe intanto :

1) eliminare le commissioni per le società (pagano solo i giocatori)
2) inserire opzione obbligatoria di rinnovo automatico nell'ultimo anno di contratto a determinate condizioni (da contrattualizzare)
3) impedire compensazione diretta con plusvalenze (tradotto : devi far girare i soldi delle cifre delle vendite)
4) limite (ma lo stanno già facendo) alla rosa complessiva della squadra, prestiti inclusi (non so tipo 25 in rosa e massimo 5 in prestito in uscita)

Bisognerebbe trovare anche un modo di limitare i rinnovi contrattuali: ad esempio se oggi prendi che ne so 10 il rinnovo massimo può essere +20% rispetto all'attuale stipendio (bonus esclusi).

credo che i punti 1 e 2 siano possibili... se trovi un procuratore e una società che sono d'accordo.
A memoria, ricordo che ci sono stati giocatori che han pagato la propria società per svincolarsi, salvo poi farsi ridare i soldi dalla nuova società. non ricordo il caso, ma non era nemmeno un pincopallino qualunque.
sul rinnovo automatico, lo puoi mettere, ma devi trovare il giocatore d'accordo. ci sono anche giocatori che firmano a vita con clausule da 200milioni (che fino a qualche anno fa parevano cose assurde e che avrebbero bloccato qualsiasi giocatore...vedi Pipita)

innaig86
11th April 2022, 17:00
Neymar?

Mellen
11th April 2022, 17:30
Neymar?

credo proprio di sì

Marphil
11th April 2022, 18:44

Si infatti basta però almeno avere rispetto per i tifosi e non promettere rinnovi, baci di maglia e altre cagate.

La tendenza moderna è netta di tanti giocatori che vogliono andare a parametro 0 per evidenti benefici che gli porta (nella maggior parte dei casi anche se c'è cmq una dose di rischio)

Cmq per Leao c'è sto problema della sentenza che risale a prima dell'arrivo al Milan, per me l'articolo è un pò aria fritta e cavalca l'onda però ci sta cmq che possa aspettare di avere più certezze su sta storia prima di rinnovare con il Milan

Sylent
12th April 2022, 09:13
credo che i punti 1 e 2 siano possibili... se trovi un procuratore e una società che sono d'accordo.
A memoria, ricordo che ci sono stati giocatori che han pagato la propria società per svincolarsi, salvo poi farsi ridare i soldi dalla nuova società. non ricordo il caso, ma non era nemmeno un pincopallino qualunque.
sul rinnovo automatico, lo puoi mettere, ma devi trovare il giocatore d'accordo. ci sono anche giocatori che firmano a vita con clausule da 200milioni (che fino a qualche anno fa parevano cose assurde e che avrebbero bloccato qualsiasi giocatore...vedi Pipita)

nono il rinnovo automatico dovrebbe essere prassi per OGNI contratto, sarebbero le condizioni del rinnovo ad essere trattabili (che ne so, almeno 30 presenze da 90 minuti, almeno 10 gol ecc ecc, opzioni esercitabili non automatiche per avere un rinnovo da ambo i lati)
Sul pagare le società per la clausola credo funzioni proprio di base così : è il giocatore a pagarla e poi la società "acquirente" lo rimborsa.

I punti 3 e 4 se applicati bene farebbero un bel ribaltone nel calcio : squadre con massimo 30 uomini sotto contratto (e non tipo 75 come Udinese e simili, non siamo a Football Manager..) e gestione oculata delle spese visto che quello che compri devi pagare e non puoi compensare.

holysmoke
15th April 2022, 14:25
Il fondo Investcorp (Bahrain) ha avviato "colloqui di esclusività" per acquistare il club italiano AC #Milan. Accordo vicino (Reuters)

Ma allora arrivano i soldoni :nod:

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Randolk
15th April 2022, 14:35
Come no. I famosi fondi che cagano quattrini a non finire.

Matley
15th April 2022, 15:23
silvio torna.. ci sono le elezioni..

holysmoke
15th April 2022, 15:35
1.1 miliardoni :nod:

Axet
15th April 2022, 21:00
Di fondo in fondo, in fondo in fondo tocchiamo il fondo

Axet
15th April 2022, 21:20
Figa mi ero dimenticato la sensazione di vedere un attaccante segnare, che roba strana :nod:

Marphil
15th April 2022, 22:09
Come no. I famosi fondi che cagano quattrini a non finire.

Beh, di sicuro aiutano molto per gli investimenti in infrastrutture e sponsorizzazioni che cmq impattanto tanto sulla crescita economica del club.

Elliot ha ripianato i debiti e dato solidità in questi termini ma lato infrastrutture e sponsorizzazioni c'ha messo 0.

Il Milan è cmq destinato ad essere venduto prima o poi e finire nelle mani degli Arabi ma magari ci cascano, non scherziamo. Ci sarebbe una crescita economica sicuramente ulteriore ed importante.

Cioè gli sceicchi di PSG e City hanno dietro cmq società d'investimento arabe eh, mica son da soli.

Questo per dire, intanto dammi gli Arabi, poi penso al resto.

La news è stata comunque ripresa da più parti, fonti anche autorevoli.

Probabile qualcosa che bolle in pentola ci sta, poi non è detto che si chiuda

Marphil
18th April 2022, 21:57
Per chi ne volesse sapere di più su InvestCorp

https://www.feliceraimondo.it/investcorp-dalle-origini-ad-oggi-in-che-modo-il-fondo-creato-da-kirdar-e-riuscito-a-unificare-e-gestire-la-ricchezza-del-golfo/

Axet
22nd April 2022, 17:41
Dall'inghilterra parlano di un interesse del Milan per Lukaku.
A parte il fatto che al 99% è una cazzata, non sono mica così sicuro che farebbe bene nel sistema di gioco del Milan.
Sicuro meglio di Ibra e Giroud, ma per quei soldi non credo sia una grande idea

Mellen
22nd April 2022, 18:26
A parte il fatto che al 99% è una cazzata, non sono mica così sicuro che farebbe bene nel sistema di gioco del Milan.

Beh, il problema del Milan principale quest'anno era sbatterla dentro sempre e quello è una bestia che fa spesso reparto da solo.

Certo che i bruscolini che vuole sono troppi per le basse milanista ora.
Però magari arriva il Fondo e quello è il primo regalo

Axet
22nd April 2022, 23:11
Beh, il problema del Milan principale quest'anno era sbatterla dentro sempre e quello è una bestia che fa spesso reparto da solo.

Certo che i bruscolini che vuole sono troppi per le basse milanista ora.
Però magari arriva il Fondo e quello è il primo regalo

Si ovviamente la supercazzola nasce dal fantamercato legato al possibile passaggio di proprietà.
Poi certo, Lukaku >> Ibra & Giroud, ma contro difese schierate non è così devastante. Infatti si è visto come sta andando al Chelsea.
Con l'Inter andava alla grandissima perchè giocava molto più su ripartenze.

Marphil
23rd April 2022, 00:06

È una cagata giornalistica

L'unico motivo per cui potrei sopportarlo al Milan è vedere fumare i neroazzurri dal rosik, ma oltre quello, è letteralmente impossibile per costi di stipendio/cartellino.

Aggingiamoci anche che Lukaku resta un attaccante cmq tecnicamente abbastanza grezzo, non a caso dopo un acquisto di 100+ milioni non gioca più in un contesto tecnico come quello di Tuchel dove fa molta fatica.

In Serie A con il gioco di Conte è stato micidiale cmq, visto che spostava il 99% dei difensori della Serie A e sul lungo anche era veloce, oltre ad essere abbastanza preciso nella finalizzazione in area di rigore.

Cmq sia non accadrà quindi stai sereno.

Preferirei molto di + un D.Nunez per dire che costa sempre una fucilata ma almeno è giovane ed estremamente promettente.

Cmq sia non è che se arriva sto fondo Arabo diventiamo il M.City da un giorno all'altro, quello che ci sarebbe da aspettarsi è una politica alla Elliot ma amplificata, quindi con + margini di spesa ma senza spese folli che poi ti uccidono il monteingaggi e la crescita.

Axet se sei interessato e non hai un cazzo da fare ti lascio il link della registrazione dello space twitter di ieri, 5 ore di talk sul Milan e sulla nuova proprietà in arrivo, (sono intervenuto anche io in varie considerazioni) oltre a giornalisti ed esperti del settore.

Sono usciti ottimi spunti e analisi (anche qualche cagata va detto :D )

https://twitter.com/Milanista_Serio/status/1517294859081637889?s=20&t=vsr3JHgb5bIkjv2rATB9Ng

holysmoke
26th April 2022, 20:56
Milan, la cessione a Investcorp e' a un passo. Si chiude il 29 aprile, affare da 1,18 miliardi di euro

Fonte Reuters

Faz
26th April 2022, 21:50
Daje fatto il closing testa alla campagna acquisti! :rotfl: :rotfl:

Spidey
26th April 2022, 23:07
Daje fatto il closing testa alla campagna acquisti! :rotfl: :rotfl:

Macch? campagna acquisti, testa direttamente ai sorteggi gironi Champions :metal:

Marphil
26th April 2022, 23:14
Milan, la cessione a Investcorp e' a un passo. Si chiude il 29 aprile, affare da 1,18 miliardi di euro

Fonte Reuters

Non dire gatto....

Ma sono molto fiducioso

Poi ci si diverte davvero

Faz
26th April 2022, 23:41
Non dire gatto....

Ma sono molto fiducioso

Poi ci si diverte davvero

Giacomo leopardi ti fa 3 pippe :sneer:

Marphil
27th April 2022, 00:02
Giacomo leopardi ti fa 3 pippe :sneer:

Sono cmq gi? nel mood

سوف تسحقكم القوة العربية. لن يكون لكم أي أمل أيها الكفار

Faz
27th April 2022, 00:13
Sono cmq gi? nel mood

سوف تسحقكم القوة العربية. لن يكون لكم أي أمل أيها الكفار

:rotfl: :rotfl:

Mellen
30th April 2022, 16:46
Raiola ci saluta.
Ditemi pure che dei morti non si parla male, ma ? stato il primo che ha contribuito a rovinare uno degli aspetti del calcio.

holysmoke
30th April 2022, 17:00
Raiola ci saluta.
Ditemi pure che dei morti non si parla male, ma ? stato il primo che ha contribuito a rovinare uno degli aspetti del calcio.

sei una brutta persona :nod: e cmq ha sempre fatto il suo lavoro per se e i suoi assistiti

Marphil
30th April 2022, 18:57
Di sicuro gli ha fatto guadagnare di pi? spesso e volentieri, prendendo spesso per il collo i club chiedendo commissioni del valore di cartellini veri e propri.

Ha fatto centinaia di milioni, tutti soldi che si ? messo in tasca portandoli fuori dal mondo del calcio.

Di fatto una tassa non regolamentata.

Oltre per? il lato economico per i suoi assistiti ha lasciato poco e niente parer mio, spesso in una carriera di un giocatore non contano solo qualche milione in pi?.

I milioni che lui stesso ha guadagnato non so neanche quanto se li sia goduti fino alla fine sinceramente.

Un RIP glielo faccio come ? giusto che sia, ma se dicessi che la sua dipartita mi tocca nel profondo, mentirei.

Spidey
30th April 2022, 19:19
Non voglio essere ipocrita. La sua dipartita e quella di gente come lui pu? solo far bene al mondo del calcio.

Marphil
30th April 2022, 22:24
Comunque sta cosa che Di marzio ha detto proprio oggi che ? morto Raiola che forse Romagnoli resta al Milan visto che la Lazio ha offerto meno del Milan troppo cringe

Wolfo
4th May 2022, 12:29
Marph sei carico per il prossimo Ramadan? Finalmente faro dieta

Axet
4th May 2022, 15:40
Pare Dybala si andr? ad accasare all'inter mentre, come ogni anno, c'? l'interesse di mezza europa per SMS. Sto giro pure Juventus (ancora mi chiedo dove prendano i soldi) e, sulle ali delle speculazioni giornalistiche dovute al possibile cambio di propriet?, Milan.

holysmoke
10th May 2022, 17:44
Haaland ufficiale al City x 75M€... finalmente Pep ha l'attaccante serio

Axet
10th May 2022, 18:01
E tipo 30 pippi a stagione, dio cane :rotfl:

Shub
10th May 2022, 19:10
Ilcalciodituttihhhh

Faz
10th May 2022, 19:34

Se lo fa giocare.

Darkmind
10th May 2022, 20:11

Perch? il calcio ? di tutti :nod:

Sylent
11th May 2022, 09:52

75M e' regalato...aveva una clausola?

holysmoke
11th May 2022, 10:00
75M e' regalato...aveva una clausola?

si

Shub
11th May 2022, 10:03
Non sono i 75 milioni di vendita ma... i 30 milioni al mese!

Il calcio di tuttiiihhhh

innaig86
11th May 2022, 10:22
Io ho letto 70 mln di clausola, 30mln di commissioni e 400k sterline alla settimana a lui

Shub
11th May 2022, 10:40
400k sterle a settimana sono (400*52)*1.16 = 24M e spicci di eurini senza bonus ne nulla Aggiungici quelli che gi? hanno... il calcio di tutti euuiua la sostenibilitahhhhh

Mellen
11th May 2022, 11:24
vediamo il PSG come risponde... visto che perder? Mbappe...

ormai sono solo i due sceicchi che spendono e spandono.

Faz
11th May 2022, 13:01
Ma io non capisco sta cosa del calcio di tutti...state mischiando un po' le cose, e' praticamente da sempre che chi ha piu' soldi da spendere compra i giocatori migliori.

Che e' un po' diverso da dire io ho i soldi quindi mi faccio i cazzi miei nella mia lobby di danarosi

Marphil
13th May 2022, 22:32
Perisic vicino al Chelsea ?

Mellen
14th May 2022, 15:39
Il giorno dopo l'annuncio che non rinnover? il proprio contratto con il Bayern Monaco, in scadenza nel 2023, il nome di Robert Lewandowski viene accostato al Barcellona.

Il Mundo Deportivo e Sport sono in edicola oggi con la prima pagina dedicata al centravanti polacco, il cui cartellino viene valutato intorno ai 40 milioni.

Axet
16th May 2022, 16:40
Juve in trattativa con Pogba per riportare il francese a Torino.

Sempre tutto coi soldi finti :sneer: ma a parte questo non credo Pogba sia il profilo giusto per la Juve.
Anche se si tratta di un affare a parametro zero, tra stipendio e commissioni partono una valanga di milioni e lui, da solo, non ti sistema la squadra.

I gobbi perdono Chiellini e Dybala, Morata non si sa se verr? riscattato e in caso negativo serve un esterno di attacco, il centrocampo ? da rifondare e un solo giocatore (anche se fortissimo come Pogba) non ti sistema la situazione.
Poi c'? anche la situazione terzini e in generale l'et? media molto avanzata.

O cagano veramente un'immensit? di soldi per il prossimo mercato (ma da dove poi :sneer: ) oppure ? un po' una cosa nosense, imho

Shub
17th May 2022, 00:16
Cedere devono... Pare hanno confermato de sciglio questo fa capire tutto... Hai la u23 inizia ad usarla

Marphil
17th May 2022, 01:44
Quante lacrime di Dybala....per finire poi all'Inter :sneer:

Shub
17th May 2022, 02:08
il destino ha scelto strade diverse...

no bella figa, hai chiesto uno sproposito e la juve ti ha pisciato

Lupoazzurro
17th May 2022, 09:27
Juve in trattativa con Pogba per riportare il francese a Torino.

Sempre tutto coi soldi finti :sneer: ma a parte questo non credo Pogba sia il profilo giusto per la Juve.
Anche se si tratta di un affare a parametro zero, tra stipendio e commissioni partono una valanga di milioni e lui, da solo, non ti sistema la squadra.

I gobbi perdono Chiellini e Dybala, Morata non si sa se verr? riscattato e in caso negativo serve un esterno di attacco, il centrocampo ? da rifondare e un solo giocatore (anche se fortissimo come Pogba) non ti sistema la situazione.
Poi c'? anche la situazione terzini e in generale l'et? media molto avanzata.

O cagano veramente un'immensit? di soldi per il prossimo mercato (ma da dove poi :sneer: ) oppure ? un po' una cosa nosense, imho

in realt? il discorso su Pogba, che fra l'altro pagheremmo anche meno grazie al decreto crescita (e anche Di Maria...) potrebbe avere senso se oltre a loro cominci ad inserire in rosa giocatori pi? giovani che magari sono gi? nostri (i vari fagioli, miretti, ake, soul?....)

Non ? pensabile intervenire pesantemente in tutte le zone del campo con giocatori per i quali devi pagare cartellino+stipendio.

Se l'idea ? affiancare a qualcuno di forte ed esperto a parametro zero qualche giovane e qualche acquisto mirato potrebbe andare anche bene, sicuramente non ? realistico pensare di risolvere tutti i problemi subito in un unica sessione di mercato

Et? media avanzata ormai nemmeno tantissimo, Vlahovic, Chiesa, zakaria, Locatelli, De ligt, McKennie, Kean, Pellegrini sono sotto i 24/25 anni....Rabiot ne ha 27, De sciglio e Morata 29...

Over 30 hai Bonucci (35), Cuadrado (33), danilo (30) Sczesny (32)...e Sandro che spero lo sparino sulla luna prima possibile

Estrema
17th May 2022, 09:37
in realt? il discorso su Pogba, che fra l'altro pagheremmo anche meno grazie al decreto crescita (e anche Di Maria...) potrebbe avere senso se oltre a loro cominci ad inserire in rosa giocatori pi? giovani che magari sono gi? nostri (i vari fagioli, miretti, ake, soul?....)

Non ? pensabile intervenire pesantemente in tutte le zone del campo con giocatori per i quali devi pagare cartellino+stipendio.

Se l'idea ? affiancare a qualcuno di forte ed esperto a parametro zero qualche giovane e qualche acquisto mirato potrebbe andare anche bene, sicuramente non ? realistico pensare di risolvere tutti i problemi subito in un unica sessione di mercato

Et? media avanzata ormai nemmeno tantissimo, Vlahovic, Chiesa,........

11652

:sneer:

Mellen
17th May 2022, 11:04

Et? media avanzata ormai nemmeno tantissimo, Vlahovic, Chiesa, zakaria, Locatelli, De ligt, McKennie, Kean, Pellegrini sono sotto i 24/25 anni....Rabiot ne ha 27, De sciglio e Morata 29...

Over 30 hai Bonucci (35), Cuadrado (33), danilo (30) Sczesny (32)...e Sandro che spero lo sparino sulla luna prima possibile

? stato il modo con cui si ? avviato il ciclo di Conte.

Tevez e Pirlo, due parametri 0 pagati di contratto il giusto, che fecero crescere molto la squadra.

holysmoke
17th May 2022, 11:51
la juve e in ribasso e allegri e stato preso per far fare il max col poco che abbiamo/avremo. Gira gia voce che ad oggi nn ce nessuna intenzione di rinnovare deligt in scadenza 2024... Del resto se vince/vincera il campionato il milan allora siamo tranquilli che la rosa si possa abbassare. Discorso europa e chiuso e si punta solo a piazzamenti per far cassa

Axet
17th May 2022, 12:06
? stato il modo con cui si ? avviato il ciclo di Conte.

Tevez e Pirlo, due parametri 0 pagati di contratto il giusto, che fecero crescere molto la squadra.

Si ma si parla di Perisic e Di Maria eh. Probabilmente una cazzata da fine stagione, ma tant'?.
Due giocatori fantastici, ma rispettivamente di 33 e 34 anni. Quanti anni di contratto gli fai? E non prendono bruscolini, Di Maria ad oggi piglia 13 milioni netti, sicuro chieder? meno ma non credo te lo porti via per meno di un 8 a stagione.

la juve e in ribasso e allegri e stato preso per far fare il max col poco che abbiamo/avremo. Gira gia voce che ad oggi nn ce nessuna intenzione di rinnovare deligt in scadenza 2024... Del resto se vince/vincera il campionato il milan allora siamo tranquilli che la rosa si possa abbassare. Discorso europa e chiuso e si punta solo a piazzamenti per far cassa

Non rinnovare De Ligt sarebbe assurdo con tutto quello che ? stato pagato.
A sto punto conviene venderlo, chiaramente non sta performando al livello di stipendio che prende e per quanto ? stato pagato.
Inspiegabilmente ha ancora un valore di mercato altissimo nonostante performance non da campione, fate cassa e prendete qualcuno che costi meno ma che gioca uguale (o meglio) e con il resto rimpolpate la squadra.

holysmoke
17th May 2022, 12:45
Juventus-Pogba, l’offerta messa sul piatto dai bianconeri: €7.5M + bonus per 3 anni... lui ci puo stare ma gli altri nomi come Di Maria e Perisic non sono tanto convinto soprattutto discorso eta.

Axet
17th May 2022, 12:47
Juventus-Pogba, l’offerta messa sul piatto dai bianconeri: €7.5M + bonus per 3 anni... lui ci puo stare ma gli altri nomi come Di Maria e Perisic non sono tanto convinto soprattutto discorso eta.

Beh dipende dai bonus, se sono 7.5 milioni siamo un po' diverso :sneer:

Se sono 10 totali invece ci sta, il valore del giocatore ? assoluto. Sarei curioso di sapere quante commissioni si prenderebbe il nuovo raiola e quanto sarebbe il bonus alla firma.

Nazgul Tirith
17th May 2022, 13:43

Bhe ni, al di la che vinca o non vinca il campionato il milan se lo prendono gli arabi e ci buttano dentro i fantastiliardi devi alzare il livello per rimanere al passo.

Lupoazzurro
17th May 2022, 13:44
Si ma si parla di Perisic e Di Maria eh. Probabilmente una cazzata da fine stagione, ma tant'?.
Due giocatori fantastici, ma rispettivamente di 33 e 34 anni. Quanti anni di contratto gli fai? E non prendono bruscolini, Di Maria ad oggi piglia 13 milioni netti, sicuro chieder? meno ma non credo te lo porti via per meno di un 8 a stagione.

Non rinnovare De Ligt sarebbe assurdo con tutto quello che ? stato pagato.
A sto punto conviene venderlo, chiaramente non sta performando al livello di stipendio che prende e per quanto ? stato pagato.
Inspiegabilmente ha ancora un valore di mercato altissimo nonostante performance non da campione, fate cassa e prendete qualcuno che costi meno ma che gioca uguale (o meglio) e con il resto rimpolpate la squadra.

Per Di Maria si parlava di un anno solo (richiesta del giocatore, poi vuole tornare in argentina) massimo due (richiesta Juve per poter usare il decreto crescita) a 7-8 milioni

De ligt sembra che rinnovi fino al 2026...rinnovo per? abbassando la clausola da 120 milioni (tradotto si fa un altro anno e poi qualcuno lo piglia pagando la clausola pi? bassa)

holysmoke
17th May 2022, 17:40
Secondo la stampa francese, tutto fatto x DiMaria alla Juventus biennale da 7.5mln€ + bonus... ma sta cifra e fissa per tutti i possibili nuovi acquisti???

Axet
17th May 2022, 17:55
Boh imho prendere giocatori di 34 anni per due stagioni a 8 pippi pi? bonus non ? la soluzione ai problemi bianconeri.
Chiaro Di Maria pu? dare un aiuto gi? da subito, ma per quanto?

Che poi anche il rendimento di quest'ultima stagione non ? che sia stato dei migliori: https://www.transfermarkt.it/angel-di-maria/leistungsdatendetails/spieler/45320/wettbewerb/FR1/saison/2021

holysmoke
17th May 2022, 18:14
Boh imho prendere giocatori di 34 anni per due stagioni a 8 pippi pi? bonus non ? la soluzione ai problemi bianconeri.
Chiaro Di Maria pu? dare un aiuto gi? da subito, ma per quanto?

Che poi anche il rendimento di quest'ultima stagione non ? che sia stato dei migliori: https://www.transfermarkt.it/angel-di-maria/leistungsdatendetails/spieler/45320/wettbewerb/FR1/saison/2021

due stagioni lo fanno per una migliore fiscalit? ma sono d'accordo con te riguardo i 33/34enni

Axet
17th May 2022, 18:18
due stagioni lo fanno per una migliore fiscalit? ma sono d'accordo con te riguardo i 33/34enni

Ma poi scusate, 10 pippi a dybala no ma 8 pi? bonus a di maria si? Siamo seri?

holysmoke
17th May 2022, 19:08
Ma poi scusate, 10 pippi a dybala no ma 8 pi? bonus a di maria si? Siamo seri?

la spiegazione ? stata che han deciso di investire su vlaocoso

Darkmind
17th May 2022, 20:07
Si ma da solo anche se forte non ? che cambi molto la situazione, se dai quei soldi a un giocatore a fine carriera a questo punto tanto valeva darli a uno che gi? conosce ambiente squadra e schemi. Mi sembra di essere tornati agli anni d'oro di Cobolli Gigli con acquisti del calibro di Felipe Melo (30 milioni alla Fiorentina e ancora disprezzano la Juve) , Diego e soci

Marphil
17th May 2022, 20:22
Boh per me se arrivasse Di Maria e Pogba sarebbero 2 innesti eccellenti, ci sarebbero delle uscite da fare ovviamente ma sarebbe da radiare Allegri se non riuscisse a competere per lo scudetto con Chiesa - Vlahovic e Di Maria con Pogba subito dietro.

Cazzo vuoi di +, gli Avengers?

Cio? capisco il nerf enorme di avere Allegri in panchina ma a tutto c'? un limite.

Penso che uno tra Morata e Kean cmq lo terranno, magari si prendono pure Romagnoli a 0 visto che gli serve un centrale (Lotirchio offre meno che il Milan lol).

Axet
17th May 2022, 21:02
Si ma da solo anche se forte non ? che cambi molto la situazione, se dai quei soldi a un giocatore a fine carriera a questo punto tanto valeva darli a uno che gi? conosce ambiente squadra e schemi. Mi sembra di essere tornati agli anni d'oro di Cobolli Gigli con acquisti del calibro di Felipe Melo (30 milioni alla Fiorentina e ancora disprezzano la Juve) , Diego e soci

This.
Siamo sicuri Di Maria sia pi? forte di Dybala? Ok che il ruolo non ? lo stesso, ma se lasci andare la Joya per questioni legate all'ingaggio e poiprendi uno molto pi? vecchio, che ha giocato un cazzo la stagione passata e lo paghi praticamente uguale.. non ci vedo davvero molto senso.

Marphil
17th May 2022, 21:46
Si ma Di Maria te lo gestisci facile con un biennale con decreto crescita, non ti rimane sul groppone.

Ha un ruolo definito ed ? un campione, se sta bene ? un gran giocatore.

Non di scordiamo che Dybala dava soprattutto poche garanzie a livello fisico per fargli il contrattone della vita pluriannuale

holysmoke
17th May 2022, 22:14
Si ma Di Maria te lo gestisci facile con un biennale con decreto crescita, non ti rimane sul groppone.

Non di scordiamo che Dybala dava soprattutto poche garanzie a livello fisico per fargli il contrattone della vita pluriannuale

This.

Darkmind
17th May 2022, 22:46

Un 34enne non ? di certo garanzia di continuit? a mio avviso alla fine penso siano li uno pi? fragile l'altro che cmq ha cartucce definite per essere veramente al top di forma che alla fine pur giocando in un campionato piu scarso devi avere.
Dybala secondo me valeva il rischio di un quadriennale visto i costi che girano e la qualit? del giocatore

Axet
17th May 2022, 22:54
Un 34enne non ? di certo garanzia di continuit? a mio avviso alla fine penso siano li uno pi? fragile l'altro che cmq ha cartucce definite per essere veramente al top di forma che alla fine pur giocando in un campionato piu scarso devi avere.
Dybala secondo me valeva il rischio di un quadriennale visto i costi che girano e la qualit? del giocatore

Up.
Oltretutto Di Maria gioca in francia ad oggi eh, mica in premier.

Marphil
18th May 2022, 01:54

Un quadriennale a 10 bombe senza decreto crescita ? un fottio, un Di Maria ti costa meno e gli fai un contratto + corto, ripeto ? + gestibile economicamente c'? poco da dire.

Sul piano della fragilit? vero che anche Di Maria non ? SuperMan ma neanche Dybala lo era, alla fine l'et? dai 30 ai 37 fa tantissimo la differenza la tua storia di infortuni dietro e come ti alleni/alimenti, puoi essere un giocatore finito a 30anni come fare stragioni della madonna ancora a 37 (vedi i Modric, Ibra ecc.), quando si parla di questo grandi campioni hanno talmente tanta qualit? che gli basta veramente poco per fare la differenza

Cmq non c'? una soluzione definitiva e l'altra merda, ci sono pro e contro, sta di fatto che Dybala ? andato quindi avere rimpianti su Dybala ? ormai tardi, la Juve deve pensare alle prossime stagioni

Personalmente una 2-3 di questi supercampioni anche over30, se hanno ancora qualche cartuccia da sparare (cio? fisicamente e mentalmente stanno bene) io li vorrei sempre avere in rosa, troppo importanti nel quotidiano per i giovani per farli crescere, per i momenti delicati e poi per fare anche la differenza in varie partite.

Ovvio che non deve essere bollito e venire a svernare se no ? inutile.

Lupoazzurro
18th May 2022, 09:18
Di Maria se viene per uno o due anni ti permette di rimandare l'esborso che servirebbe per coprire quel ruolo, magari provando a far crescere qualcuno che hai in casa nel frattempo (Soule' ad esempio)

E dirottare quei fondi su altre zone del campo.

Non abbiamo fondi per comprare subito giocatori forti pagando cartellino + ingaggio per tappare tutti i buchi che abbiamo

Uno fra morata e kean parte, Dybala ? andato, Berna probabile anche....in pi? devi sistemare centrocampo e terzini....

E' chiaro che tutti subito non li puoi prendere, se intanto risolvi il problema con 7/8 milioni e ti porti a casa un giocatore che anche a 34 anni tecnicamente non si discute e ha voglia di sparare ancora le ultime cartucce prima di tornare in argentina e che comunque non ti rimarr? a libro paga....beh a me non sembra male.

Shub
18th May 2022, 09:22
Se prendi 3 parametri zero per un biennale a 7 bombe con bonus con il decreto crescita risparmi, nel mentre come diceva Lupo hai da far crescere Rovella, Fagioli, Soul?, l'altro ragazzo esordito in serie A che non ricordo...

Copri le falle attuali, sai che li perdi cmq tra 2 anni al massimo ci guadagni qualcosa dandoli via a poco o nulla... nel mentre fai cassa si spera mandando via i paracarri come Bernacoso... Ramsey e Rabiot...

Siamo ancora molto deficitari a cc e sui terzini... io non escluderei che con le compravendite degli esuberi invece di ripianare... si faccia una spesa folle in prospettiva uscita di De Light tra 1 anno
Kean facacare non penso si riscatter?, Morata piace molto come esterno ma... 35 bombe a quello stipendio... Vero che non trovi altro a meno ma... insomma...

Se ci sono soldi Raspadori era una scelta possibile ma bottega sassuolo si fa pagare e perdere Raspadori, Scamacca e Frattesi nella stessa sessione di mercato... mh?...

holysmoke
18th May 2022, 09:40
Rabiot ? un pupillo di Allegri... se parte qlc a CC e' Arthur. E intanto Milinkovic-Savic vuole la Juve!11!!1 Ci sar? da divertirsi qst estate :nod:

Shub
18th May 2022, 09:48
Rabiot Arthur via dai coglioni.. sono utili come la terza palla!!!

Capisco sia un pupillo di Allegri come De Sciglio (merda) ma... non puoi dare 7 bombe a quel paracarro...

Savic penso voglia venire da noi anche per una questione di affetti ammesso che i giornalettai dicano la verit?... se non ricordo male il fratello gioca nel toro, no?

Spidey
18th May 2022, 10:35
Secondo me, con il pretesto vero o presunto della cessione che va per le lunghe, quest'estate rischiamo di avere il mercato semibloccato. Spero di sbagliarmi ovviamente. Intanto pensiamo a domenica.

Randolk
18th May 2022, 11:31
3 anni a Perisic? Contenti voi.
Fisicamente ? un sasso, ? un trascinatore, ultimi due anni pazzeschi...ma sono sempre 34 anni.
Chiaro che rosico e avrei preferito rimanesse, per? a quelle condizioni pretese capisco anche che gli si dica col cazzo.

Axet
18th May 2022, 11:59
Secondo me, con il pretesto vero o presunto della cessione che va per le lunghe, quest'estate rischiamo di avere il mercato semibloccato. Spero di sbagliarmi ovviamente. Intanto pensiamo a domenica.

Ho la stessa sensazione.

Fisicamente ? un sasso, ? un trascinatore, ultimi due anni pazzeschi...ma sono sempre 34 anni.
Chiaro che rosico e avrei preferito rimanesse, per? a quelle condizioni pretese capisco anche che gli si dica col cazzo.

Concordo - si sa quanto gli hanno offerto?

holysmoke
18th May 2022, 12:03

ti consoli con Dybala, piu giovane ma piu rotto

Randolk
18th May 2022, 12:26
Concordo - si sa quanto gli hanno offerto?

L'inter ? ferma a 4.5/anno, juve a 6 per 3 anni. Ne vuole 6, per l'appunto.

Axet
18th May 2022, 14:02

Boia

Shub
18th May 2022, 14:16

No, juve 6x2 infatti pare chelsea ha offerto 6x3 e lui stia andando.

La juve pi? di 2 non ha offerto

Nazgul Tirith
18th May 2022, 14:28
Oh comunque sono tutte speculazioni e fonti della gazzetta dello sport eh, che ha l'affidabilita' di Andrea Roncato nell'allenatore del pallone durante il calcio mercato eh.

Oh comunque bella merda la Ligue 1 e lo strapotere del PSG in francia.

Donnarumma con circa il 40% (BEN 17 partite!) di presenze in campionato e solo 5 clean sheet ha vinto il premio come miglior portiere della Ligue 1.

Giusto la poteva andare, in un campionato di secondo livello a battersi il petto e passare il 60% delle sue partite a guardare n'altro portiere giocare.

Shub
18th May 2022, 16:47
Bh? se la Juve riesce a cedere Ramsey, Rabiot, Arthur sicuro risparmia 7+7 di ingaggi, con Arthur 5 bombe e prendi soldi dalla cessione, Morata... non ricordo quanto prende ma non poco.. e cmq devi dare altri 35 milioni...

Se cedi almeno i primi 3... compreso Bernacoso... con cui fai soldi.... secondo me ti puoi permettere un Perisic a 6+6, un Di Maria a 10 e un Pogba a 8,5+8,5+8,5 sono cifre indicative ma... se te risparmi 14 tra Ramcoso e Rabiot... ti ci ripaghi Perisic, con Arthur sono 5+5+5 quindi altri 15 e ci paghi Di Maria e 1 di Pogcoso... poi Bernacoso e cos? ti permetti gli altri 2 stipendi...

Per? poi rimani corto in attacco non puoi continuare con Vlacoso, solamente perch?.. Kean spero non lo rinnovino, Morata non so se lo tengono... rimane Kaio Jeorge ma si ? rotto quindi incognita.. rientra Chiesa ma sempre corto sei.. un'altra punta forte serve se rimane Morata, 2 se va via.

Insomma... l'usato sicuro ti fa risparmiare nel breve termine... biennale o anno singolo e anno prossimo investi forte su altri 2 profili.. nel mentre hai i giovani che crescono... Vedremo...

Savic onestamente non so come possiamo prenderlo se non abbiamo soldi.... Lotito vuole i piccioli non le chiacchiere e a meno di 70 bombe non te lo fa annusare e lui vorrebbe almeno 7... Quindi potenzialmente 100bombe tra cartellino e 4 anni d'ingaggio

Marphil
18th May 2022, 18:11
Savic se parte va all?estero o juve, ma la juve ha comunque necessit? di sfoltire la rosa, ? non ? scontato far accasare gente che guadagna tanto con una stagione (o pi?) alle spalle non esaltanti

Per il Milan i nomi sempre i soliti, Botman e Origi i pi? vicini con R.Sanches subito dietro

Ai quali vanno aggiunti Pobega e Adli gi? nostri in ritorno dai prestiti.

Poi bisogna vedere i riscatti / rinnovi per capire bene le altre pedine da prendere

Shub
18th May 2022, 18:14
Ci siamo dimenticati di Bentancur... Dihane

Axet
18th May 2022, 19:51
Savic se parte va all?estero o juve, ma la juve ha comunque necessit? di sfoltire la rosa, ? non ? scontato far accasare gente che guadagna tanto con una stagione (o pi?) alle spalle non esaltanti

Per il Milan i nomi sempre i soliti, Botman e Origi i pi? vicini con R.Sanches subito dietro

Ai quali vanno aggiunti Pobega e Adli gi? nostri in ritorno dai prestiti.

Poi bisogna vedere i riscatti / rinnovi per capire bene le altre pedine da prendere

Io credo negli arabi che portano SMS come post-Kessie, una punta da 50 gol a stagione, un trequartista e un ala destra top.
Easy :nod:

Marphil
18th May 2022, 21:05

Eri partito bene poi ti sei perso

Proprio perch? ? un freak a livello atletico ti deve dire che per lui 34 o 37 anni sono la stessa cosa.

34 o 37 anni per Perisic non sono 30 anni per nainggolan o altri ubriaconi vari, c'? un enorme differenza tra non solo chi fa la vita da professionista e chi non, ma a chi madre natura ha dato delle capacit? atletiche fuori del comune.

Ogni atleta deve essere considerato singolarmente se no poi rischi di fare le cagate alla Galliani quando decise di fare solo rinnovi annuali per gli over30 o merdate simili.

Non tutti gli over30 sono uguali, ma manco per il cazzo, c'? gente che fa le stagioni miglior over 33+, sono pochi ovvio, per questo devi essere bravo a valutare caso per caso.

Marphil
18th May 2022, 21:18
Io credo negli arabi che portano SMS come post-Kessie, una punta da 50 gol a stagione, un trequartista e un ala destra top.
Easy :nod:

Il mercato del Milan Axet ? gia impostato in gran parte, a prescindere se ci sar? o meno il closing.

Quindi mi aspetto che vengano finalizzate le mosse dei nomi che gi? girano da tempo, poi se arrivassero gli arabi con qualche regalino prezioso aggiuntivo male non ci fa, ma bisognerebbe prima pompare il fatturato con varie sponsorizzazioni "arabe" prima di poter arrivare a giocatori da 50+

Axet
18th May 2022, 21:31
Il mercato del Milan Axet ? gia impostato in gran parte, a prescindere se ci sar? o meno il closing.

Quindi mi aspetto che vengano finalizzate le mosse dei nomi che gi? girano da tempo, poi se arrivassero gli arabi con qualche regalino prezioso aggiuntivo male non ci fa, ma bisognerebbe prima pompare il fatturato con varie sponsorizzazioni "arabe" prima di poter arrivare a giocatori da 50+

Mi hai davvero risposto seriamente?

Marphil
18th May 2022, 21:38
Mi hai davvero risposto seriamente?

Era giusto per fare chiarezza sullo scenario, magari c?? qualcuno che ci crede realmente alla pioggia di giocatori da 50+ che cade dal cielo.

holysmoke
19th May 2022, 19:07
fermi tutti non ci credo ci liberiamo di bernardeschi :metal:

Marphil
19th May 2022, 19:12
fermi tutti non ci credo ci liberiamo di bernardeschi :metal:

Sarebbe stato il colmo se gli offrivate il rinnovo.

Shub
19th May 2022, 23:22
Dai che pare prendiamo Acerbi per dare Rugani alla Lazie....

Peccato il rinnovo di De Scarso....

holysmoke
20th May 2022, 00:19
un mercato di prospettiva di 30enni

Marphil
20th May 2022, 00:28
un mercato di prospettiva di 30enni

Almeno vi evitate che ci pensi Allegri a mostrare ai giovani la via per crescere :sneer:

holysmoke
20th May 2022, 11:44
Dai che pare prendiamo Acerbi per dare Rugani alla Lazie....

Peccato il rinnovo di De Scarso....

de sciglio guadagna poco rispetto agli altri paracarri in formazione... e poi in panchina fa comodo

holysmoke
20th May 2022, 15:01
Investcorp si ? ritirata dalla corsa per l’acquisizione del Milan... che ? success???

Nazgul Tirith
20th May 2022, 15:23
Investcorp si ? ritirata dalla corsa per l?acquisizione del Milan... che ? success???

In sintesi molto breve da quando si ? inserita redbird nella trattativa, Elliot ha sempre preferito gli americani agli arabi per chiudere. Hanno preso tempo e investcorp alla fine si ? ritirata e pare siano vicini al closing con redbird.

Questo soprattutto perche pare che i soldi che doveva mettere dentro investcorp erano a pezzi, un poco alla volta ed elliot copriva il tutto.

Redbird arriva diretta con il cash ed elliot rimane socio di minoranza per garantire la continuit? societaria e le conferme immediate di massara e maldini che da parte di investcorp non erano sicure.

Oltre questo Redbird ha alzato l'offerta a 1.3 contro 1.1 di investcorp.

Il nodo comunque rimane nel fatto che Redbird i soldi li da subito, investcorp no. Ed in questi casi le "promesse di pagamento" valgono ben poco.

holysmoke
20th May 2022, 16:57
Possibili partenze:

Arthur
McKennie
Rabiot
Morata

perche non leggo Alex Sandro? pd

Nazgul Tirith
20th May 2022, 17:08
Possibili partenze:

Arthur
McKennie
Rabiot
Morata

perche non leggo Alex Sandro? pd

Perch? alex sandro e' 30+.

Sai Allegri la gente al di sotto dei 26 anni di solito la vende :point: apparte rabiot, vabbe rabiot e' scarso come la merda.

E comunque apparte gli scherzi potete pure prendere maradona-pele-messi-jasin ma finche avete allegri seduto in panca continuerete a giocare di merda :truestory:

holysmoke
20th May 2022, 17:16
finche avete allegri seduto in panca continuerete a giocare di merda :truestory:

vabbe per ora nn lo possiamo evitare e la costante "gioca di merda" resta... ma almeno si puo provare a vincere :nod:

Spidey
20th May 2022, 17:44
Io "a naso" preferivo InvestCorp. Dai proclami, mi sembrava volesse investire seriamente per il rilancio europeo (addirittura si parlava di uno Stadio di propriet? senza l'Inter), oltre ad essere un fondo molto pi? solido finanziariamente. Questo RedBird che fa una operazione di 1,3 miliardi quando ne gestisce "solo" dai 4 ai 6 mi puzza di inculcata. A maggior regione se per pagare Elliot si fa prestare met? dei soldi da... Elliott :gha:

Comunque questo fine settimana, come da un mese e mezzo a questa parte, non me ne potrebbe importate di meno. Ora pensiamo allo scudo, il resto si vedr? :nod:

Marphil
20th May 2022, 17:53
Io "a naso" preferivo InvestCorp. Dai proclami, mi sembrava volesse investire seriamente per il rilancio europeo (addirittura si parlava di uno Stadio di propriet? senza l'Inter), oltre ad essere un fondo molto pi? solido finanziariamente. Questo RedBird che fa una operazione di 1,3 miliardi quando ne gestisce "solo" dai 4 ai 6 mi puzza di inculcata. A maggior regione se per pagare Elliot si fa prestare met? dei soldi da... Elliott :gha:

Comunque questo fine settimana, come da un mese e mezzo a questa parte, non me ne potrebbe importate di meno. Ora pensiamo allo scudo, il resto si vedr? :nod:

Vabb? guardiamola positivamente, se poi non trovano i soldi per pagare il Milan si torna a?.Elliot :sneer:

Alla fine si passa da Americani ad Americani

Concordo anche io a naso preferivo gli Arabi ma mi sembra che comunque con entrambi, sia Arabi che Uccello rosso, facevano fatica a mettere da soli la cifra richiesta da Elliot, probabile l?offerta di uccello rosso era comunque migliore.

Sono comunque anche investitori di minoranza nella societ? che controlla il Liverpool, magari finiamo allo stesso modo :love:

Per dettagli su chi sono

https://www.calcioefinanza.it/2022/05/20/chi-e-redbird-capital-milan/

Marphil
20th May 2022, 19:41
Comunque pare che alla fine Mbappe resti al PSG, L?hanno fatto diventare un Emiro in pratica per convincerlo.

Si parla di 100 bombe all?anno + 300 di bonus alla firma.

Fuori di testa

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

holysmoke
20th May 2022, 20:44
Comunque pare che alla fine Mbappe resti al PSG, L?hanno fatto diventare un Emiro in pratica per convincerlo.

Si parla di 100 bombe all?anno + 300 di bonus alla firma.

Fuori di testa

e la butto li... non vincer? nulla :nod:

Marphil
20th May 2022, 20:55
e la butto li... non vincer? nulla :nod:

Si ma poter vincere la CL (che non ? detto accada) non vale 300 milioni + 100 l?anno, visto che comunque giochi in un top club che farma trofei in campo Nazionale e prima o poi magari la vince pure la CL (c?ha 23 anni alla fine Mbappe )

Poi non so quanto l?offerta del Real fosse distante

holysmoke
20th May 2022, 20:59
Si ma poter vincere la CL (che non ? detto accada) non vale 300 milioni + 100 l?anno, visto che comunque giochi in un top club che farma trofei in campo Nazionale e prima o poi magari la vince pure la CL (c?ha 23 anni alla fine Mbappe )

Poi non so quanto l?offerta del Real fosse distante

ma chi ha i soldi da buttare sec te si fa sti problemi?

Marphil
20th May 2022, 21:00
ma chi ha i soldi da buttare sec te si fa sti problemi?

Io penso che Mbappe come casca casca, casca benissimo

Randolk
20th May 2022, 21:08
Noi invece ci prepariamo a salutare il miglior prospetto in difesa della serie A e forse in Europa.

Grazie Suning, spero li spendiate in medicine.

Spidey
20th May 2022, 21:36
Noi invece ci prepariamo a salutare il miglior prospetto in difesa della serie A e forse in Europa.

Grazie Suning, spero li spendiate in medicine.

Dai consolati, almeno voi ve li fate pagare :D

Randolk
20th May 2022, 22:06
Dai consolati, almeno voi ve li fate pagare :D

Hakimi -> Dumfries
Lukaku -> Dzeko
Bastoni -> boh, Criscito?

Spidey
20th May 2022, 22:13
Ci vedrei bene Ritardo Rodriguez in quella posizione :nod:

holysmoke
21st May 2022, 01:09
sul twitter danno per fatto il ritorno di Pogba 3 anni a 10M... vediamo se si avvera

holysmoke
21st May 2022, 17:44
Il mercato... Pogba preso a 0 venduto a 110M e ripreso a 0...
Se succede capolavoro :rotfl:

Marphil
21st May 2022, 21:36
Il mercato... Pogba preso a 0 venduto a 110M e ripreso a 0...
Se succede capolavoro :rotfl:

Sperando che vi vada meglio rispetto agli ultimi parametri 0 che di capolavoro c'? stato solo lo stipendio che vi hanno spillato :sneer:

holysmoke
21st May 2022, 21:46
Mbappe felice di stare qui, qst e casa mia... Li mortacci tua 300m + 100m/anno :rotfl:

Sylent
21st May 2022, 22:40
Ansa riporta 50M netti l'anno, 100% diritti di immagine e 120M bonus alla firma.

Marphil
22nd May 2022, 06:43
Che poi a leggere in giro i tifosi del Real l?hanno presa malissimo, neanche fosse un loro giocatore lol

Vabb? che la telenovela era partita gi? 1 anno fa con il Chiringuito che sparava Mbappe al Real un giorno s? e l?altro pure.

Onestamente per? anche io pensavo alla fine sarebbe andato, ma l?Everest di banconote fa miracoli.

holysmoke
22nd May 2022, 09:52
Leonardo e Pochetino out, allegri nn lo vogliono?

Estrema
22nd May 2022, 10:43
Hakimi -> Dumfries
Lukaku -> Dzeko
Bastoni -> boh, Criscito?

ma in realta ? molto probabile che l'inter abbia chiuso per bremer

Axet
22nd May 2022, 11:16
ma in realta ? molto probabile che l'inter abbia chiuso per bremer

Mi parrebbe strano tbh, dopo sta super stagione Cairo lo vender? a peso d?oro.

Se l?Inter deve lasciar andare Bastoni che ? un giocatorone per ripianare le casse del club, vedo poco probabile che vadano a spendere uno stonfo per Bremer.

Magari con qualche formula strana tipo Bastoni pagato in cash subito e Bremer con pagamento super dilazionato

Estrema
22nd May 2022, 12:21
Mi parrebbe strano tbh, dopo sta super stagione Cairo lo vender? a peso d?oro.

Se l?Inter deve lasciar andare Bastoni che ? un giocatorone per ripianare le casse del club, vedo poco probabile che vadano a spendere uno stonfo per Bremer.

Magari con qualche formula strana tipo Bastoni pagato in cash subito e Bremer con pagamento super dilazionatonon so su transfertmarkt bastoni vale il doppio di bremer e sopratutto pare che il torino abbia chiesto come contropartita pinamonti, il che renderebbe tutto pi? semplice.

Axet
22nd May 2022, 17:33
Io mi sto cagando nei pantaloni

Spidey
22nd May 2022, 17:37
Same here :afraid:

Shub
22nd May 2022, 17:53
intanto hi city sta perdendo e il liverpool pareggiando.. se passa in vantaggio fa il sorpassone all'ultima giornata... io mi preoccuperei... che sia la giornata dei soprassi? :nod:

Wolfo
22nd May 2022, 18:03
Non ? ancora iniziata e sto gi? male

Shub
22nd May 2022, 18:08
Ve l'ho gi? detto, perdete ma segna al 95esimo Sensi con la Doria a Milano e pareggiano il vantaggio dell'Inter di 1-0 del Toro Martinez

paratona di consigli, deviazione difensore e salvataggio sulla linea.... la dura legge del goal....

Marphil
22nd May 2022, 22:00
Temo che Leao sar? molto complicato tenerlo.

Arriveranno offerte da ogni, pareggiare le offerte di stipendio da top club ? praticamente impossibile, o abbraccia totalmente la fede rossonera alla Theo o la vedo difficile.

Per? a sto giro magari ce lo pagano tanto, scade nel 2024 ma ? stato appena eletto miglior giocatore della Serie A, quindi da un adeguamento (rinnovo) bisogna per forza passare se no ci si saluter? temo

Marphil
24th May 2022, 20:26
Il pittore

E ricordo che c'era qualcuno che la bollava come "operazione senza senso"

Se provi a comprarlo ora ti chiederebbero il triplo minimo da quanto pagato l'anno scorso.

Anzi aggiungo mi piacerebbe fare un operazione simile tipo con Asllani, giocatore interessantissimo.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220524/243cd764bb3c3746a7cdb5960f8fdb38.jpg

holysmoke
25th May 2022, 17:33
Inizia bene ibra... Si opera e fuori 7/8 mesi. Buon riposo

Spidey
25th May 2022, 17:41
Beh, credo che a questo giro smetter?. Significherebbe praticamente rientrare verso Febbraio/Marzo dell'anno prossimo e dover iniziare da capo. Di fatto, sarebbe tutta la stagione persa.

Nazgul Tirith
25th May 2022, 18:06
Il pittore

E ricordo che c'era qualcuno che la bollava come "operazione senza senso"

Se provi a comprarlo ora ti chiederebbero il triplo minimo da quanto pagato l'anno scorso.

Anzi aggiungo mi piacerebbe fare un operazione simile tipo con Asllani, giocatore interessantissimo.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220524/243cd764bb3c3746a7cdb5960f8fdb38.jpg

Si ok tutto molto bello, in 20+ anni di questi grafici delle "future potenziali promesse" u23 ne ho visti a milioni poi al concreto sono arrivati in POCHISSIMI.

Detto questo ora e' un giocatore che vale poco meno di 9 milioni e NESSUN club ora sborserebbe piu di 15 milioni per comprartelo.

Perche'? Perche' al netto dei grafici e dati cos'ha dimostrato ad oggi? Nulla.

Poi per me se l'anno prossimo al Milan esplode e ci fa vincere tutto il cazzo del tutto (Cit.) tanto meglio eh.

Poi8 fammi capi' marph mo prendiamo come "ufficiale" https://mobile.twitter.com/exceedingxpuns?

Un ragazzino appassionato di calcio?

Marphil
25th May 2022, 18:16
Si ok tutto molto bello, in 20+ anni di questi grafici delle "future potenziali promesse" u23 ne ho visti a milioni poi al concreto sono arrivati in POCHISSIMI.

Detto questo ora e' un giocatore che vale poco meno di 9 milioni e NESSUN club ora sborserebbe piu di 15 milioni per comprartelo.

Perche'? Perche' al netto dei grafici e dati cos'ha dimostrato ad oggi? Nulla.

Poi per me se l'anno prossimo al Milan esplode e ci fa vincere tutto il cazzo del tutto (Cit.) tanto meglio eh.

Poi8 fammi capi' marph mo prendiamo come "ufficiale" https://mobile.twitter.com/exceedingxpuns?

Un ragazzino appassionato di calcio?

Naz non ho capito sto reply, ha sinceramente poco senso.

Qui nessuno dice che ? Platini eh, sia ben chiaro, ma ? un U23 estremamente interessante e completo come centrocampista, gioca sia vertice basso che alto, e quel grafico l? (che oggi possono fare tutti eh, basta avere a disposizioni le statistiche da usare che mica le ha raccolte lui, le ha solo elaborate) mostra appunto la sua completezza nel ruolo.

Giocatore di cui ? stato anticipato l'acquisto la scorsa stagione ? proprio per la stagione che ha fatto (in una squadra di scappati di casa tra l'altro) ti vale invece tranquillamente il doppio ora.

Il discorso di cosa ha dimostrato, ha dimostrato di saper giocare a calcio molto bene e di essere molto completo, quindi sono sicuro che si riveler? molto utile per la prossima stagione.

Ma poi cio? ma le storie dei vari Bennacer, Kalulu ecc. non vi hanno insegnato nulla?

Ancora vi fate fregare da chi compra le figurine?

Sveglia oh

Nazgul Tirith
25th May 2022, 18:18
Naz non ho capito sto reply, ha sinceramente poco senso.

Qui nessuno dice che ? Platini eh, sia ben chiaro, ma ? un U23 estremamente interessante e completo come centrocampista, gioca sia vertice basso che alto, e quel grafico l? (che oggi possono fare tutti eh, basta avere a disposizioni le statistiche da usare che mica le ha raccolte lui, le ha solo elaborate) mostra appunto la sua completezza nel ruolo.

Giocatore di cui ? stato anticipato l'acquisto la scorsa stagione ? proprio per la stagione che ha fatto (in una squadra di scappati di casa tra l'altro) ti vale invece tranquillamente il doppio ora.

Il discorso di cosa ha dimostrato, ha dimostrato di saper giocare a calcio molto bene e di essere molto completo, quindi sono sicuro che si riveler? molto utile per la prossima stagione.

Ma poi cio? ma le storie dei vari Bennacer, Kalulu ecc. non vi hanno insegnato nulla?

Ancora vi fate fregare da chi compra le figurine?

Sveglia oh

No ma sveglia te eh, hai fatto te un reply con "il pittore" "vale il triplo" e via dicendo.

Mai detto che e' una mezza sega ne un campione.

E' un giocatore che vale 9 milioni ha 19 anni ed e' una scommessa.

Ma da qui a dire "fenomenoh vale il triplo" sulla base di un grafico (del cazzo oltretutto) fatto da un ragazzino su twitter ce ne passa. A te non hanno insegnato nulla tutti i dati raccolti in +20anni su presunti u23 fenomenali che poi sono scomparsi piu veloci della luce?

Ma chi ha mai parlato di figurine per me ti puoi pure comprare tutti gli u23 di quella lista.

Marphil
25th May 2022, 18:20
Beh, credo che a questo giro smetter?. Significherebbe praticamente rientrare verso Febbraio/Marzo dell'anno prossimo e dover iniziare da capo. Di fatto, sarebbe tutta la stagione persa.

Io penso che il suo ruolo sia ormai quello di mental coach "giocatore" all'interno del Milan, ruolo che svolge ottimamente e c'ha fatto assolutamente la differenza.

Penso che non vada considerata la sua presenza come "giocatore" nella prossima stagione, e fare finta che non ci sia, poi quando ci sar? magari sar? un bonus per il finale di stagione.

Ma di fatto bisogna fare finta che non ci sar? a livello di attaccante convocabile, anche perch? di fatto salter? met? stagione e tocca vedere cmq le condizioni per capire se ? il caso di continuare o meno.

Arriver? Origi, tocca vedere se Lazetic lo manderanno in prestito e prenderanno un altro centravanti, per me c'? da capire anche la situazione con Rebic.

Marphil
25th May 2022, 18:28
No ma sveglia te eh, hai fatto te un reply con "il pittore" "vale il triplo" e via dicendo.

Mai detto che e' una mezza sega ne un campione.

E' un giocatore che vale 9 milioni ha 19 anni ed e' una scommessa.

Ma da qui a dire "fenomenoh vale il triplo" sulla base di un grafico (del cazzo oltretutto) fatto da un ragazzino su twitter ce ne passa. A te non hanno insegnato nulla tutti i dati raccolti in +20anni su presunti u23 fenomenali che poi sono scomparsi piu veloci della luce?

Ma chi ha mai parlato di figurine per me ti puoi pure comprare tutti gli u23 di quella lista.

Ma perch? mi metti in bocca parole che non ho detto?

Non ho scritto da nessuna parte che ? un fenomeno, "il pittore" ? il suo soprannome perch? ? molto creativo come giocatore e "disegna calcio". Tutto qui

Vale di sicuro il doppio rispetto la stagione che ha fatto, poi il calciomercato ? talmente strano che si vedono anche cifre al triplo/quadruplo ecc. del valore di un giocatore (sopravvalutazioni che noi cmq facciamo bene a non fare per questo ho apprezzato molto l'operazione).

Poi non so perch? vedi il bicchiere mezzo vuoto, cio? gli U23 che non arrivano rispetto a quelli che poi maturano e diventano importanti per la squadra.

Mi sembra che il Milan sia il chiaro esempio POSITIVO nel saper far crescere giovani giocatori, strategia che non solo ci ha fatto vincere la "coppa bilancio" ma anche uno scudetto epico dopo Nmila anni (ma anche senza scudetto sarebbe cmq stata la seconda qualificazione CL consecutive dopo nmila anni)

Mi pare di sentire i discorsi per Kalulu, Leao Bennacer al momento del loro acquisto, sai quanti ce n'erano di grafici simili. E poi lo sappiamo come ? andata

Quindi successo sia economico che sportivo.

Boh se tutte le "scommesse" sono come lui ma tutta la vita eh le prenderei, ma neanche a pensarci 2 volte. Ripeto se non prendi sti giocatori, ti rimangono poi appunto le "figurine" varie intesi come giocatori gi? affermati, tra quelli che costano uno stonfo, quelli bolliti veramente ecc. ecc.

BTW io il Bordeaux l'ho visto + volte giocare quest'anno ed ? un giocatore vero Adli, il grafico era per chi non lo conosce e ripeto lo pu? fare chiunque incrociando le giuste stats, con la differenza che se quelle stats non le produci sul campo poi non compari come giocatore

Spidey
25th May 2022, 20:26
Secondo me Adli ? un buon prospetto sul quale per?, nel campionato Italiano, ho molti dubbi che possa affermarsi come trequartista per caratteristiche fisiche e tecniche. Lo vedo molto meglio "alla Bennacer" come mediano davanti alla difesa o, al limite, come mezz'ala in un modo di giocare tipo quello di Simone Inzaghi. Non credo ci possa garantire il lavoro nelle due fasi che faceva Kessie, che sar? secondo me una grandissima perdita nella prossima stagione a prescindere da come verr? sostituito (anche se Sanches mi piace dovesse arrivare, pur essendo un calciatore diverso).

Resto convinto che le nostre priorit? siano una punta, un trequartista e un esterno destro in quest'ordine.

Marphil
25th May 2022, 20:48
Non c'entra nulla con Kessi? Adli, ha caratteristiche totalmente differenti.

? molto pi? creativo come giocatore, giocatore da imbucata passaggio filtrante o con i giusti tempi, molto pi? dribblomane, ovviamente meno mediano/incontrista fisico. ? un giocatore TECNICO esattamente quello che ci serve per alzare il livello di qualit? del gioco.

Tra l'altro svaria un casino in campo, quindi perfetto per il gioco di Pioli, visto che pu? abbassarsi e alzarli oltre a saper giocare anche sull'esterno.

Porta caratteristiche che non abbiamo in rosa quindi si riveler? sono sicuro molto utile. Poi ? giovane quindi va anche saputo far crescere ovviamente, non ? di sicuro un giocatore fatto e finito.

Per me il trequartista ? l'ultimo dei problemi, per varie ragioni, in primis perch? abbiamo perch? abbiamo un tipo di gioco molto dinamico dove i giocatori si scambiano molto la posizione, secondo perch? abbiamo con Adli un alternative TECNICA gi? importante.

Pobega altro giocatore abituato a giocare sottopunta, ovviamente non un trequartista classico ma un incursore dinamico, capace di finalizzare il gioco ma anche di dare tanta intensit?. ? un giocatore per? che ? l'opposto di Adli, con i piedi parliamoci chiaro ? piuttosto grezzo, quindi non pu? sicuramente giocatore mediano e anche se lo alzi vai a ricercare un gioco + da inserimento/seconda palla/intenso che un gioco tecnicamente qualitativo a livello di passaggi imbucate perch? non ce l'ha nel repertorio. ? cmq un alternativa a patto lo tengano (cosa non sicura).

E poi soprattutto R.Sanches (se arriva) pu? giocare anche lui sia sotto punta che sull'esterno, portando un mix di caratteristiche tra Adrli e Pobega in pratica, ? molto completo. (ma prima deve arrivare).

Insomma il sotto punta/trequarti/centrale alto non mi preoccupa per me ? molto + prioritario l'esterno dx che l? si si pu? migliorare parecchio (da notare che R.Sanches ha giocato anche molto come esterno dx al Lille anche in CL)

E sul discorso punta intanto una l'abbiamo presa , Origi che va sostituire numericamente Ibra.

Quindi hai Origi, Giroud, Rebic e Lazetic.

Premesso che Origi e Giroud saranno le priorit? come punta centrale su Rebic vanno fatte delle valutazioni perch? sinceramente ti fa sempre mezza stagione per varie ragioni, forse bisognerebbe pensare ad un ulteriore rinforzo. Lazetic o lo tengono in rosa o lo manderanno in prestito penso per farlo crescere.

Origi, Botam e R.Sanches sono i pi? vicini, con Adli e Pobega gi? nostri.

Esce Kessi? ma entrano minimo 2 CC + R.Sanches?, tutti cmq molto duttili, bisogna vedere se poi Pobega lo terranno o lo cederanno per prendere un mediano vero, vedremo. Per me cmq rispediscono anche Bakayoko a Londra e quindi forse entrer? un mediano in rosa (che si collega al punto di prima su Pobega se tenerlo o cederlo).

Origi come punta ? praticamente fatta al 99%.

Con Botman che andrebbe a sostituire Romagnoli (upgrade importante, 4 centrali di assoluto livello avremmo)

Slurpix
25th May 2022, 21:49
io credo che in attacco prenderemo il gallo belotti a naso;

con origi come rebic che potrebbe giocare anche sull'esterno nel caso

ibra a questo punto direi che ha finito

ha fatto cmq 8 gol in campionato piu qualche assist (alcuni decisivi, vedi lazio); credo che finire una carriera cosi a 41 anni con uno scudetto vinto cmq da protagonista (considerando tutto il contesto) penso che sia tanta roba

Marphil
25th May 2022, 21:58
io credo che in attacco prenderemo il gallo belotti a naso;

con origi come rebic che potrebbe giocare anche sull'esterno nel caso

ibra a questo punto direi che ha finito

ha fatto cmq 8 gol in campionato piu qualche assist (alcuni decisivi, vedi lazio); credo che finire una carriera cosi a 41 anni con uno scudetto vinto cmq da protagonista (considerando tutto il contesto) penso che sia tanta roba

Io penso che Belotti sia una pista fredda e abbiano deciso di virare su Origi perch? pi? duttile/tecnico/maggiore esperienza internazionale

Se prendono un attaccante (esterno o centrale) per me prenderanno uno con potenzialit? maggiori

Il sogno sarebbe Nunez ma penso sia impossibile, ancora fuori target come cifra.

Ma idem Nkunku, giocatorone, ma costano una fucilata

Forse pi? un De Ketelaere a fargli fare tipo Havertz nel Chelsea

Marphil
26th May 2022, 17:46
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220526/ac7916d32286727dc31dbf3f9b1ac2cd.jpg
Z :love:

Marphil
26th May 2022, 17:53
Pare fatta per l?Inter per Mkhitaryan, 3.5 all?anno netto x 2 anni

L?anno scorso mi era piaciuto molto con Fonseca, quest?anno molto poco con tanti problemi fisici

Marphil
27th May 2022, 02:58
Intervista importante sulla gazza da parte di Maldini, che ha lanciato qualche bombetta, anche contro l'ex/nuova societ? visto che non gli ? stato ancora rinnovato il contratto, ne a lui e ne a Massara, ed ? tutto fermo per il prossimo mercato

https://twitter.com/_talebanikov/status/1529963687242391553?s=20&t=5qmrZ5w1vfuEJz5lypzxqw

Spidey
27th May 2022, 08:05
L'intervista di Maldini ? onestamente preoccupante e non fa presagire niente di buono per il futuro. In queste settimane post-fine campionato dovremmo mettere a terra le operazioni di mercato programmate durante l'inverno, invece arriviamo al sessione estiva nell'incertezza pi? totale circa budget e margini e addirittura con i dirigenti della parte sportiva in scadenza di contratto. Maldini che dice, a mezzo stampa, che Gazidis non si ? comportato bene perch? "neanche si ? seduto a parlarne" ? molto preoccupante. Vediamo se riusciamo a buttare nel cesso quanto di buono abbiamo fatto in questi due anni e mezzo.

Randolk
27th May 2022, 08:18
Mi piace Lukaku che fa tutto da solo senza interpellare il Chelsea.

Shub
27th May 2022, 08:21
Gazhidis perch? dovrebbe parlare con Maldini? E' dirigente di una propriet? che sta andando via.... ormai il busco l'hanno fatto sai quanto gli fotte a Eliott :nod:

Lukaku rischia di rimanere fermo un'altro anno se continua cos?... il Chelsea naviga in acque burrascose... pare il governo inglese abbia dato il via alla cessione ma ancora secondo me devono capire come agire legalmente parlando... bh?... cmq stare al Chelsea ora non d'evessere simpatico

Intanto noi inseguiamo gli ultra trentenni... e forse, dico forse, vendiamo quel paracarro di Merdiot

Randolk
27th May 2022, 10:28
Beh. Mkhitaryan, Dybala e Bremer sarebbe un mercato sontuoso. A patto di non cedere Bastoni o Skriniar, per?.
Il ritorno di Lukaku ? puro fantasy.

Shub
27th May 2022, 10:38
Skriniar dice ha prolungato, ma Bastoni lo devi cedere... vero anche che se mandi via paracarro Vidal e Sanchez risparmi ingaggi alti e se non sono a scadenza qualche soldino lo tiri su... Ma poi non hai gente che fa mercato... chi cedi senn??

Faz
27th May 2022, 11:08

L?anno scorso mi era piaciuto molto con Fonseca, quest?anno molto poco con tanti problemi fisici

Ma quando mai, quest'anno si ? infortunato alla semifinale di andata ma ? stato disponibile tutto l'anno.

Lo scorso anno giocando pi? avanti in un ruolo pi? suo diciamo che si ? fatto notare di pi?, quest'anno giocando nei 2 di centrocampo ha svolto un lavoro diverso molto meno evidente.

E' un ottimo professionista e giocatore, dispiace molto perderlo cos?, vediamo quanto c'? di vero anche se pare la diano per fatta.

Sylent
27th May 2022, 11:24

bel giocatore purtroppo fragile ed anzianotto.
Giusto, per la Roma, non rinnovarlo visto l'andazzo sui rinnovi degli "anziani" (ossia banalmente non rinnovano)...a me ? sempre piaciuto come giocatore "da fermo" sulla trequarti... per? non capisco nell'Inter dove lo mettano in campo.
Seconda punta proprio no.
Magari arretrato come regista alla Pirlo, anche se come interdizione ? decisamente mediocre. In realt? starebbe bene come trequartista centrale nel 4-2-3-1 o al massimo sinistro. Solo che l'Inter ha un modulo totalmente diverso.

Axet
27th May 2022, 12:05
L'intervista di Maldini ? onestamente preoccupante e non fa presagire niente di buono per il futuro. In queste settimane post-fine campionato dovremmo mettere a terra le operazioni di mercato programmate durante l'inverno, invece arriviamo al sessione estiva nell'incertezza pi? totale circa budget e margini e addirittura con i dirigenti della parte sportiva in scadenza di contratto. Maldini che dice, a mezzo stampa, che Gazidis non si ? comportato bene perch? "neanche si ? seduto a parlarne" ? molto preoccupante. Vediamo se riusciamo a buttare nel cesso quanto di buono abbiamo fatto in questi due anni e mezzo.

This

Spidey
27th May 2022, 17:39
Eh infatti si parla gi? di Botman vicino al NewCastle "tanto c'? Kalulu" :gha:

Marphil
27th May 2022, 18:03

Si ? vero, preoccupa, poi se uno vuole vedere il bicchiere mezzo pieno meglio farla ora questa intervista che farla dopo quando magari ? gi? tutto deciso e ti hanno tagliato fuori.

Purtroppo con un passaggio di propriet? di mezzo neanche mi stupisce pi? di tanto sta situazione, scontato dire che sarebbe un errore colossale non rinnovargli il contratto e i tifosi farebbe guerra vera al nuovo proprietario fin da subito e non penso Cardinale sia cos? scemo.

Dall?altra parte per? Maldini vuole pure garanzie dalla nuova propriet? che il Milan possa competere al top, quindi con investimenti adeguati, se no tanto vale che esca di scena.

Alla fine ha parlato molto chiaramente nell?intervista, anche dello stadio e dell?ampiezza, pi? appunto di cosa servirebbe per riuscire a competere in Europa. Anche vari rinnovi l?ha detto sono bloccati con i giocatori per questa fase di stallo.

Ed ? anche chiaro di come abbiano compiuto un vero miracolo per questo scudetto visto le poche risorse che hanno avuto in questi anni.

Speriamo si sbrighino e che tutto vada nella giusta direzione, oltre che incrociare le dita non ? che possiamo fare

L?unica cosa che mi fa strano ? che Gazidis dopo la festa scudetto era stato chiarissimo sulla permanenza di Maldini nel futuro, speriamo sia solo una formalit?

Marphil
27th May 2022, 19:04
Pare Perisic sia vicino agli Spurs, per ora rumor prossima settimana si sapr? si pi?

Marphil
27th May 2022, 19:26
Eh infatti si parla gi? di Botman vicino al NewCastle "tanto c'? Kalulu" :gha:

Su Botman dice questo Maldini nell? intervista

?L?abbiamo seguito, ma di giocatori validi in quel ruolo ce ne sono molti?

Ovviamente senza passaggio di propriet? e senza rinnovo ? tutto bloccato, non si sa neanche se resteranno e quale sar? il budget, forse giusto Origi perch? a 0 riusciranno a fare a brevissimo.

holysmoke
27th May 2022, 21:11
Perisic-Tottenham lo danno per fatto... Paratici e Conte colpiscono ancora.

Randolk
27th May 2022, 21:43
Pazienza, non credo replicher? i fasti di questi ultimi due anni. Il sostituto ce l'abbiamo gi? in casa.

Marphil
27th May 2022, 23:57
Pazienza, non credo replicher? i fasti di questi ultimi due anni. Il sostituto ce l'abbiamo gi? in casa.

Che non ? la stessa cosa visto che gli ha fatto sempre panchina ed ? sembrato il lontano parente del giocatore dell'Atalanta.

Poi se il prossimo anno torna al livello dell'Atalanta non lo so, ma Perisic era il vostro miglior giocatore insieme a Brozovic, se parte realmente ? una perdita importante.

holysmoke
28th May 2022, 14:31
milanetti oggi ? il compleanno di Radu... gli avete fatto gli auguri? :sneer:

Spidey
28th May 2022, 17:30
Auguri Raduzzo nostro :love:

Marphil
28th May 2022, 19:33
https://twitter.com/inter/status/1530307868670443521?s=21&t=3uFVMz9At4m2sDwS9p375A

:love:

Marphil
29th May 2022, 17:01
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220529/1ffca415e96d3e3842e159124e773b19.jpg
Ma in Marotta we trust

Sylent
29th May 2022, 17:29
beh ripianare debito con altro debito non sempre porta risultati positivi...

Shub
30th May 2022, 00:48
Ma veramente per il dopo perisic pensano a bernardeschi? come mischiare la merda con la cioccolata :nod:

Marphil
30th May 2022, 01:56
Ma veramente per il dopo perisic pensano a bernardeschi? come mischiare la merda con la cioccolata :nod:

Marotta per i parametri 0 ha un attrazione morbosa anche perch? il grosso della liquidit? viene poi usato per le varie perdite e debiti.

Lukaku sostituito con un parametro 0, Idem Eriksen con Hakan.

Per Hakimi giusto un 15m hanno tirato fuori, sostituendolo con Dumfries.

Alla fine dai 91 punti di Conte ne hanno fatti 84, se ne perdono altri 7 il prossimo anno mica mi fa schifo, anzi.

Shub
30th May 2022, 08:16
Bernardeschi ? utile come un gold one a un 90enne

holysmoke
30th May 2022, 12:53
ma Lukaku bis rly?

Shub
30th May 2022, 13:55
E come lo pagano?

Sylent
30th May 2022, 14:04
E come lo pagano?

da quello che ho letto l'Inter arriverebbe al vecchio stipendio di Lukaku (7M?) ed il resto dal Chelsea.
Quindi, in pratica, per non fare minusvalenza, il Chelsea dovrebbe pagare la meta' dello stipendio di un tizio dato in prestito gratis. :rotfl:

Ma le voci di CR7 alla Roma? :sneer: :sneer:

Dopo la vittoria della Conference secondo i giornalettai stiamo trattando il 90% dei calciatori sul mercato :nod:

Shub
30th May 2022, 14:15
Se a Marotta riuscisse una cosa del genere dovrebbero fargli una statua a piazza affari e invece mettere il cappello di coglione del regno al DS del Chelsea... Ora vabb? tutto ma insomma....

Su CR7 alla Roma.... anche questa... tutto pol'essere ma voglio vedere la Roma cacare 30 bombe a CR7 penso sia met? del monte stipendi della Roma

Marphil
30th May 2022, 19:27
Nel calciomercato non si pu? mai dare nulla per scontato, certo il Chelsea dare in prestito un giocatore pagato l'anno prima 120 bombe a cui gli devi pagare met? stipendio la vedo dura. Dall'altra parte c'? la forte volont? di Lukaku di tornare all'Inter, non lo so, mi sembra difficile.

Dybala per dire ? molto + facile come operazione, di fatto si tratta di trovare la quadra dal punto di vista dello stipendio, non scontata come cosa, ma neanche impossibile.

Lato Milan gli occhi puntati sono ovviamente tutto sul passaggio a UccelloRosso, che dovrebbe venir fatto sta settimana, insieme all'incontro tra Gerry e Maldini.

Speriamo bene, nel frattempo ? uscito fuori che Gerry se ne stava in piazza tra i milanisti a festeggiare lo scudetto

11655

Shub
31st May 2022, 08:34
Su Dybala per? se accetta l'inDa alle cifre che dicevano non capisco perch? la Juve non abbia chiuso, era praticamente quello che gli offrivano i bianconeri.. penso proprio che non credono pi? in lui... troppo rotto, troppo discontinuo o sanno cose che altri non sanno... ma alle visite mediche vengono fuori ergo.. boh...

Sul discorso Lukaku dai... su... il Chelsea lo lascerebbe andare a quelle condizioni solo se stesse per fallire e gli serve come l'acqua ad un assetato fa sta cosa... altrimento ? NO SENSE

Cmq mitica juve... se prende dimaria e pogba la linea verde proprio....

Marphil
31st May 2022, 20:45
Ho letto una news di SkySport della Juve vicina a Kostic.

Bel giocatore, sempre piaciuto, sarebbe un bel l?acquisto

Darkmind
31st May 2022, 22:06
29 anni ... troppo giovane per Allegri. Dai 32 in su possibilmente ex giocatori scaricati

Axet
1st June 2022, 11:49
Pare ci siano discussioni tra Roma e Milan per Zaniolo.

A parte il fatto che potrebbe essere la solita cagata giornalistica, sono abbastanza scettico.
Zaniolo ha sicuramente un grande potenziale ma ? fatto di cristallo e pare avere una testa abbastanza di merda. Non dico alla Balotelli, ma su quel filone li.

Per cifre molto alte pi?, 50 pippi. Meglio un Dybala gratis imho

Nazgul Tirith
1st June 2022, 13:04
A parte il fatto che potrebbe essere la solita cagata giornalistica, sono abbastanza scettico.
Zaniolo ha sicuramente un grande potenziale ma ? fatto di cristallo e pare avere una testa abbastanza di merda. Non dico alla Balotelli, ma su quel filone li.

No non ? che pare ? stata ufficialmente fatta una offerta di 25 milioni + salacoso.

La Roma ha rifiutato.

Darkmind
1st June 2022, 13:08
Se gli avessero offerto un magazziniere forse avrebbero accettato

holysmoke
1st June 2022, 16:53
Pogba che si taglia l'ingaggio... eroico! :nod:

Spidey
1st June 2022, 18:04
Pare che dei 1,23mld di valutazione del Milan, RedBird tirer? fuori "solo" 300 milioni di Equity e che 600 perverranno da un prestito al 15% (lol) di Elliot stessa. La parte mancante dovrebbe essere un altro prestito di JoMorgan. Se cos? fosse mi sembra una bella cagata, onestamente. Speriamo bene.

Il primo che dice che non ? un problema perch? il debito non ? in capo al Milan, sappia che non capisce una sega di Finanza e pertanto ? meglio che si risparmi la figura di merda.

Marphil
1st June 2022, 19:12
Pare che dei 1,23mld di valutazione del Milan, RedBird tirer? fuori "solo" 300 milioni di Equity e che 600 perverranno da un prestito al 15% (lol) di Elliot stessa. La parte mancante dovrebbe essere un altro prestito di JoMorgan. Se cos? fosse mi sembra una bella cagata, onestamente. Speriamo bene.

Il primo che dice che non ? un problema perch? il debito non ? in capo al Milan, sappia che non capisce una sega di Finanza e pertanto ? meglio che si risparmi la figura di merda.

Per come la vedo io il fatto che Elliot rimanga come socio di minoranza con 2 membri come Furlani e lo stesso Singer nel CDA ? un chiaro segno di come sia Elliot che Cardinale vogliono far crescere il Milan in valore, ? un intera operazione votata a questo e per farlo ovviamente bisogna anche passare per le vittorie.

Il fatto che ci sia Elliot dietro a me da grandi rassicurazioni, anche se il progetto di Cardinale dovesse andare male si rimane con Elliot che ha dimostrato di essere un fondo che le cose le sa fare.

Redbird per come si ? presentato pare veramente un Elliot 2.0 per quanto riguarda la strategia operativa in ambito sporitvo, con la differenza che sono 25 anni che gi? lavora nel mondo dello sport e quindi con grande esperienza nel settore.

Sinceramente non mi sento di disperarmi ne di stappare lo champagne, sono positivo perch? mi sembra che sappiano quello che stanno facendo, poi toccheremo con mano i vari movimenti. Tante cose si capiranno solo dopo il closing d'altronde sulla struttura societaria che sar? a fine Settembre tipo.

Gi? che ha confermato tutti i dirigenti ? cmq un ottimo inizio, gi? mi sembra che abbia ben compreso la differenza tra una societ? di calcio in Italia e un altra societ? sportiva nel mondo, e per chi viene dagli USA, capirlo cos? in fretta ? un ottimo segnale.

Alla fine vi invito ad un p? di ottimismo e non stare sempre con un mood di preoccupazione, i post di quando arriv? Elliot me li ricordo bene e alla fine siamo cresciuti sotto tutti i punti di vista, Sportivi ed Economici, direi che un bel credito se lo sono guadagnati.

11656

Marphil
1st June 2022, 19:44

Imho cagata giornalistica, ? un giocatore sopravvalutato Zaniolo, nel senso vero del termine, costa molto di + di quanto vale.

2 crociati sfondati, anarchico, troppi pochi gol e assist per un esterno.

Cio? non sto dicendo sia scarso eh per intenderci ma altro che 25 + Alexis, gi? 25-30 sarebbe la cifra massima da spenderci sopra, qualsiasi valutazione extra ? esagerata (e ovviamente a quella cifra se lo tengono piuttosto che dartelo).

Non sono un suo hater sia chiaro, prima del doppio infortunio pensavo fosse l'unico italiano giovanissimo che avesse realmente potenziale da top player, ma poi il suo percorso sta proseguendo verso una strada differente a parer mio (tra infortuni e ruolo).

Cio? per dire una cifra di 25-30 avrebbe molto + senso metterla su un Berardi (per inteso andrei cmq su un profilo estero) che ha numeri da esterno dx in Serie A realmente top tra tutti gli esterni dx.

In ogni caso penso sinceramente non stiano pensando a nessun Italiano proprio perch? chiedono troppo le societ? rispetto al loro reale valore

Mellen
1st June 2022, 22:48
Cmq chi pensa che Di Maria sia bollito, non capisce di calcio.
Che partita oggi.

Marphil
2nd June 2022, 03:54
Mi ricollego a quanto scritto sopra su Zaniolo

https://www.ultimouomo.com/nicolo-zaniolo-giocatore-piu-fumoso-ultimo-uomo-awards/

Premio che magari porta pure bene visto che l'anno scorso lo vinse Leao, resta il fatto che un giocatore va pagato per quanto dimostrato fino a quel momento + una piccola quota magari per il potenziale essendo giovane.

Ma non si puo pagare il doppio/triplo ecc. un giocatore rispetto a ci? che ha mostrato fino a questo momento.

Discorso generale eh, vale per tutti.

Axet
2nd June 2022, 11:11
Nuova propriet? ma sempre con le pezze al culo siamo.

Vendere prima di comprare, offerte ridicole con casse di banane.

L?anno scorso ci ? andata alla grande nonostante evidenti mancanze della squadra, ma sto giro pd bisogna sistemarle

Faz
2nd June 2022, 11:54
Il pi? grande problema di Zaniolo ? che gioca nella Roma.

Sylent
2nd June 2022, 12:00
Il pi? grande problema di Zaniolo ? che gioca nella Roma.

Roma a parte il problema e' l'essere italiano.
Fosse stato straniero sarebbe stato ignorato da tutti.
Ogni giocatore italiano con una skill sopra la media viene bombardato istantaneamente come se fosse il nuovo salvatore della patria.

Ed abbiamo visto ieri quanto in realta' siamo scarsi appena becchiamo gente seria davanti (che comunque stava piu' o meno passeggiando in campo e ci hanno preso a pallate per 95 minuti).

Marphil
2nd June 2022, 18:54
BTW pare che le cifre del passaggio del Milan siano totalmente differenti rispetto a quelle che sono apparse ieri e i giorni prima

- nessun prestito bancario
- vendor loan tra i 200-300
- tasso d?interesse al 6/7%

https://www.calcioefinanza.it/2022/06/02/milan-prestito-elliott-redbird-dettagli/

Come gi? detto tutti ste indiscrezioni sulle cifre mi interessano poco, visto che passano da nord a sud con una facilit? imbarazzante. Le vere cifre si capiranno solo tra qualche mese dopo il closing ma sono convinto che sanno quello che stanno facendo e che Cardinale non ? sicuramente il primo cazzone che passa tipo il cinese a cui vendette Berlusconi

Marphil
2nd June 2022, 22:38

L?anno scorso ci ? andata alla grande nonostante evidenti mancanze della squadra, ma sto giro pd bisogna sistemarle

Anche qui a me sembra che si passi troppo facilmente da un estremo all'altro.

Sto discorso delle "evidenti mancanze" sono 2 anni e mezzo che lo sento e poi ti vedi il Milan che ? la seconda squadra in questi 2 anni e mezzo per punti fatti sul campo, solo dietro l'Inter di qualche punto (con uno scudetto a testa) e sopra tutte le altre.

Quindi la domanda ? ma se il Milan ha "evidenti mancanze" e ha vinto lo scudetto e arrivata seconda l'anno scorso, con 2 qualificazioni CL consecutive, le altre cosa hanno? Voragini incolmabili? Buchi neri?

E sono d'accordo eh che la rosa del Milan non ? perfetta e ha mancanze, anche evidenti, il punto ? che poi ? tutto relativo rispetto ai competitors che sono ben lungi dall'essere perfetti.

Quindi vogliamo essere competitivi in Europa nel senso di entrare stabilmente tra le prime 16/8 di CL? Allora si per forza bisogna colmare le evidenti mancanze ed ? quello che assolutamente vuole fare Maldini con i 3 acquisti di valore, sperando che Gerry sia d'accordo e sia fattibile.

Ma a livello di Serie A siamo gi? molto competitivi, sicuramente a livello di prime 4, poi se arrivassero questi acquisti visto che saremmo ancora maggiormente competitivi in Europa, lo saremmo ancora di + per la Serie A.

Le uscite tra l'altro non bisogna sottovalutarle, cio? per dire un giocatore come Caldara ancora sta a 7.5 a bilancio (Leonardo mortacci tua) ed ? praticamente l'ammortamento di un giocatore da 35 milioni di cartellino per 5 anni. Ti liberi di lui Casti e Duarte (lol) gi? si libera tanto spazio, anche in considerazione degli stipendi di Romagnoli e Kessi? che cmq vanno via.

Io sinceramente mi aspetto un mercato un p? superiore al livelello di possibilit? di spesa, rispetto a quello dell'ultima stagione, ma non mi aspetto di certo miracoli. Poi ripeto passa tantissimo dalle cessioni e dalle modalit? di pagamento dei giocatori importanti

Io gi? ve lo dico ora, visto che ricordo benissimo i post isterici e i km di cagate scritte la scorsa sessione di mercato, il Milan ? migliorato sotto tutti i punti di vista, anche con campagne acquisti definite "horror" sui sopra (lol), sia da un punto di vista economico che sportivo, quindi penso si meritano fiducia e faranno tutto il possibile per migliorare il Milan nei limiti dello spazio di manovra che hanno.

Di sicuro il passo + lungo della gamba non lo fanno, non l'hanno fatto prima e non lo faranno ora, visto che non ? necessario per essere competitivi ma solo per accumulare figurine e far vendere i giornali.

Spidey
3rd June 2022, 07:34

Io credo che RedBird continuer? a lavorare nel solco di quanto ha fatto Elliot. Anche io avrei preferito una propriet? che ci avesse concesso un po' pi? di liquidit? per il mercato come poteva essere, probabilmente ma non sicuramente, Investcorp. Per? onestamente sono contento anche cos?.

Quello che mi aspetto ? un ulteriore salto di qualit? dei nostri dirigenti della parte sportiva. In Italia si fa spesso l'errore di giudicare tutti sulla base dei risultati, tuttavia credo che il grande lavoro di Pioli e dello staff tecnico abbia nascosto diverse magagne che non possiamo ripetere in futuro. Penso alla campagna acquisti dell'estate scorsa dove abbiamo preso troppo calciatori inutili (Florenzi, Toure, Bakayoko, Pellegri, Messias, Lazetic) alla gestione dei rinnovi (Leao va rinnovato entro met? estate o ceduto subito, ad esempio, non possiamo rischiare di perdere a zero anche lui, all'imposizione di Giampaolo, Manduzkic ecc. Questo non significa che sia stato tutto sbagliato, ci mancherebbe, e sono il primo a volere il rinnovo di Maldini e Massara. Per? mi aspetto un salto di qualit? anche da parte loro.

In sostanza sono d'accordo con te: speriamo di sistemare le mancanze della rosa con giocatori di buon livello che, con il grandissimo lavoro che sta facendo il nostro allenatore, il prossimo anno rischiamo di divertirci anche in Champions.

Marphil
3rd June 2022, 08:32
Non esistono dirigenti sportivi che azzeccano il 100% dei colpi e mai esisteranno.

Gi? se stai sull?80%+ stai svolgendo un lavoro eccellente

Ma sopratutto sei bravo se poi pure quel 20% che non azzecchi perch? non rendono bene li hai pagati poco e te li sbologni facile al contrario di quelli che ti restano per anni sul groppone con valutazioni all?epoca senza senso e stipendi fuori logica.

PS Florenzi e Messias inutili non si pu? leggere, non avranno fatto i fuochi d?artificio ma il loro contributo l?hanno dato eccome. Baka e Ballo concordo so stati useless, ma uno ? in prestito l?altro pagato un nulla, facile liberarsene e parliamo sempre di panchina di in ogni caso. Pellegri l?hanno sostituito con Lazetic che alla fine ? giovanissimo da giudicare pi? avanti e pagato pure lui un tozzo di pane.

Axet
3rd June 2022, 10:41
Stanotte ho sognato che il Milan vendeva Leao :look:

Marphil
3rd June 2022, 19:16

Dovrebbe arrivare una cifra a 3 cifre per farli sedere al tavolo, non penso sia semplice ma mai dire mai.

Ci sono tanti rinnovi da fare comunque penso ci vorr? un po? considerando che la propriet? ? appena arrivata e penso daranno priorit? al mercato, comunque scade nel 2024 Leao

Spidey
3rd June 2022, 19:51

Leao scade nel 2024, per cui con il nostro modus operandi, o lo vendi/rinnovi quest'estate o va via a zero. Nelle prossime sessioni (gennaio 2023), sar? dai 12 mesi in gi? per andare via a zero e rinnover? col cazzo. Film gi? visto, 4 volte.

Marphil
3rd June 2022, 19:57
Ci sono anche i rinnovi di Kalulu, Tonali, Bennacer oltre quello di Leao per dire, tutti necessitano di un adeguamento.

Per tale ragione ? giusto sempre definire dei limiti oltre il quale non andare o se no poi cade il castello.

Questa propriet? ? appena arrivata, diamogli un p? di tempo.

Marphil
5th June 2022, 05:16
Nel frattempo i cugini

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220605/9ce7a86a1c9ba5822c17e882a8711095.jpg

:sneer:

Marphil
5th June 2022, 19:11
Matic alla Roma, parametro 0

Contratto di 1+1

DiMarzio

Faz
5th June 2022, 21:13
Matic x Miki.....

Marphil
5th June 2022, 23:06
Matic x Miki.....

Sar? contento Cassano :sneer:

holysmoke
7th June 2022, 00:27
danno per fatto Pogba alla Juve 8M + 2M di bonus e maglia n10

Randolk
7th June 2022, 07:25
Noi invece Bellanova e Asllani. Forse.
Che mestizia.

Shub
7th June 2022, 08:34
Bh?... se va avanti cos? anno nuovo ci ritroviamo con alex merdo, de scarso e stocazzo come terzini.. se poi va via pure de light (non mi straccerei le vesti anzi).... voglio vedere come andiamo avanti...

Non abbiamo terzini di qualit? anzi sembra pisceremo pure Cuadrado... Chiello va via, se parte pure l'olandesina ci serve un paio di centrali, certo partendo De Light... soldi ne avresti in abbundanzia per Koulibaly, non so come va per Demiral.. e abbiamo pure il rumeno che non ricordo il nome.

Sylent
7th June 2022, 10:41
E zio Silvio piazza 150M di budget mercato per il Monza (pare...)

:rotfl:

Marphil
7th June 2022, 23:50
Noi invece Bellanova e Asllani. Forse.
Che mestizia.

Ti preoccupi delle entrate quando dovete fare un attivo tra entrate e uscite di 60+ mln

Mi concentrerei sulle cessioni importanti

ilsagola
8th June 2022, 09:16
ololololololol

Randolk
8th June 2022, 10:11
Ti preoccupi delle entrate quando dovete fare un attivo tra entrate e uscite di 60+ mln

Mi concentrerei sulle cessioni importanti

Noi abbiamo Marottone, mica un Massara qualsiasi.

Marphil
8th June 2022, 18:39
Noi abbiamo Marottone, mica un Massara qualsiasi.

Pare che Campos del PSG stia facendo la corte a Skriniar

D?altronde i +60 li dovete fare e non basta gonfiare le plusvalenze di Satriano ed Esposito a sto giro

Nel frattempo ci state provando con Dybala tanto ? aggratis, anche se lo stipendio glielo dovete pagare

Shub
8th June 2022, 23:06
Ripeto se va all'Inter per 6.5+bonus non capisco perch? la juve non lo ha tenuto o sanno cose che noi non sappiamo... Boh.. Cmq Skriniar o De Vrij o Bastoni avevano a cederlo per fa soldi... Se arriva lukakkio campagnona acquisti

Marphil
8th June 2022, 23:36
Ripeto se va all'Inter per 6.5+bonus non capisco perch? la juve non lo ha tenuto o sanno cose che noi non sappiamo... Boh.. Cmq Skriniar o De Vrij o Bastoni avevano a cederlo per fa soldi... Se arriva lukakkio campagnona acquisti

Dybala vuole 8 infatti, la proposta dell'Inter ? lontana di circa 2 milioni ad oggi, poi ovviamente dipende alla fine dalle offerte che ricever?, non penso che finisca come con Hakan che oltre l'offerta dell'Inter non ne ricever? nessun altra, Dybala rimane cmq molto appetibile a 0 da tante squadre che non avrebbero difficolt? ad accontentarlo lato richieste economiche.

E attenzione a non sottovovalutare le commissioni che non sono per nulla basse

Sono appena iniziate le chiaccherate, e l'Inter ha anche necessit? di alleggerire il monteingaggi, per far entrare un giocatore come Dybala cmq devi fare un p? di spazio perch? ? cmq un ingaggio pesante.

E a proposito, DiMarzio comferma l'interesse del PSG per Skriniar e la necessit? di chiudere con un + 60 di attivo nella sessione del calciomercato

https://gianlucadimarzio.com/it/skriniar-inter-psg-calciomercato-news-8-giugno-2022

Axet
9th June 2022, 02:30
Btw, tralasciando che con la nuova propriet? appena arrivata non pare esserci ancora molta chiarezza sul budget, non sto capendo molto il (potenziale) mercato del Milan.

Sanches ? un giocatore di livello, ma non ? un sostituto di Kessi?. Infatti nelle varie "simulazioni" che si trovano in giro viene spesso messo come trequartista.
Per? un duo di centrocampo con Tonali e Bennancer ? bello leggero, per quanto l'algerino mi piaccia un sacco non sono cos? sicuro possa funzionare.
Rientra anche Pobega, ma far? la riserva.
In pi? arrriva anche Adli, che ? pi? simile a Sanches che Kessi?.

Poi c'? il capitolo ala destra, pare che ci sia interesse per i due tizi del Bruges: De Ketelaere e Lang. Il primo ha giocato per lo pi? da prima punta e occasionalmente da trequartista. Ergo non ? un'ala, come trequartista pare buono ma a quel punto Adli e Sanches non hanno molto senso, come prima punta resta una grande incognita.
Il secondo ha sempre e solo giocato da ala sinistra in pratica, e direi che se c'? un ruolo dove non ci serve un titolare ? proprio quello.

Di prime punte non se ne parla, eppure Ibra sar? fuori per 8 mesi e comunque non ? uno su cui poter contare. Giroud non pu? essere l'unico attaccante per tutta la stagione, e nonostante i gol decisivi del campionato appena concluso credo che ci serva qualcuno di pi? forte e giovane.
Invece si parla di Botman, spendere una trentina di milioni per un difensore quando hai ancora la coppia titolare che ha fatto tanto bene nelle ultime giornate mi lascia alquanto confuso, soprattutto considerando che abbiamo altri problemi e pochi soldi. Non avrebbe pi? senso cercare una buona riserva a prezzo contenuto e dare fiducia a Kalulu per l'eccellente lavoro fatto nell'ultima stagione?

In sintesi: sembra che vogliamo spendere un sacco di soldi per un difensore che di base non ci serve, nel mentre passeremmo dall'avere un solo trequartista (Diaz) ad averne 3 se non 4 (Diaz, Adli, Sanches e De Ketaleare), lasciando un centrocampo molto leggero, senza risolvere il problema della prima punta n? quello dell'ala destra.
Mi sono perso qualcosa o il tutto ha davvero poco senso?

Marphil
9th June 2022, 03:13
Btw, tralasciando che con la nuova propriet? appena arrivata non pare esserci ancora molta chiarezza sul budget, non sto capendo molto il (potenziale) mercato del Milan.

Sanches ? un giocatore di livello, ma non ? un sostituto di Kessi?. Infatti nelle varie "simulazioni" che si trovano in giro viene spesso messo come trequartista.
Per? un duo di centrocampo con Tonali e Bennancer ? bello leggero, per quanto l'algerino mi piaccia un sacco non sono cos? sicuro possa funzionare.
Rientra anche Pobega, ma far? la riserva.
In pi? arrriva anche Adli, che ? pi? simile a Sanches che Kessi?.

Poi c'? il capitolo ala destra, pare che ci sia interesse per i due tizi del Bruges: De Ketelaere e Lang. Il primo ha giocato per lo pi? da prima punta e occasionalmente da trequartista. Ergo non ? un'ala, come trequartista pare buono ma a quel punto Adli e Sanches non hanno molto senso, come prima punta resta una grande incognita.
Il secondo ha sempre e solo giocato da ala sinistra in pratica, e direi che se c'? un ruolo dove non ci serve un titolare ? proprio quello.

Di prime punte non se ne parla, eppure Ibra sar? fuori per 8 mesi e comunque non ? uno su cui poter contare. Giroud non pu? essere l'unico attaccante per tutta la stagione, e nonostante i gol decisivi del campionato appena concluso credo che ci serva qualcuno di pi? forte e giovane.
Invece si parla di Botman, spendere una trentina di milioni per un difensore quando hai ancora la coppia titolare che ha fatto tanto bene nelle ultime giornate mi lascia alquanto confuso, soprattutto considerando che abbiamo altri problemi e pochi soldi. Non avrebbe pi? senso cercare una buona riserva a prezzo contenuto e dare fiducia a Kalulu per l'eccellente lavoro fatto nell'ultima stagione?

In sintesi: sembra che vogliamo spendere un sacco di soldi per un difensore che di base non ci serve, nel mentre passeremmo dall'avere un solo trequartista (Diaz) ad averne 3 se non 4 (Diaz, Adli, Sanches e De Ketaleare), lasciando un centrocampo molto leggero, senza risolvere il problema della prima punta n? quello dell'ala destra.
Mi sono perso qualcosa o il tutto ha davvero poco senso?

Beh in primis ti sei perso Origi che sar? la prima punta assieme a Giroud (di fatto prende il posto di Ibra) con Rebic come terza alternativa e Lazetic come quarta

Tonali sar? quello con le caratteristiche + difensive tra i mediani come lo ? gi? stato sta stagione di fatto il sostituto di Kessi? sar? lui, tutti gli altri CC che gli gireranno accanto hanno caratteristiche intermedie di grande dinamicit? e cmq anche bravi negli intercetti (bennacer in primis ma anche Adli gioca sia mediano che trequartista, Sanches ? gia meno difensivo ma cmq anche lui molto intenso e dinamico, anche se + offensivo).

In generale hai una visione troppo bloccate dei ruoli, il Milan sta cercando profili molto duttili che sanno giocare in pi? posizioni del campo, proprio per fare un calcio liquido, di rotazione, che poi ? un classico di Pioli. Ruotare all'interno della partita, parti da una parte, ti muovi in un altra , finisci in un altra ancora.

Sia Lang che CDK per dire giocano ovunque nel fronte offensivo, come esterni, sotto punta e hanno anche giocato come punta centrale per dire. Poi hai ragione che Lang gioca + ala sx e CDK + trequartista per? ripeto possono svolgere pi? ruoli e il calcio ? cmq un sistema dinamico che ti porta a ruotare molto nel corso della partita e cambiare ruolo, non vediamolo sempre come una foto e situazioni statiche.

Cmq mica arriveranno tutti (anzi ad oggi giusto Adli e Pobega che erano gi? nostri), dipende da quanto budget avrai (e ancora non si capisce), in primis cmq bisogna rinnovare Massara e Maldini, poi si finalizzeranno gli acquisti.

Per Botman dipende dal budget per me, cio? non penso che si vanno a prendere Botman per non prendere poi un giocatore in attacco( es. CDK o Lang) avrebbe poco senso. Se puoi fare entrambe le cose ? un ottima cosa farle invece.

Pobega penso verr? cmq valutata la permanenza perch? di concorrenza ne ha a pacchi

Spidey
9th June 2022, 07:22
Condivido le perplessit? di Axet al 100%. ? anche vero che per ora sono solo nomi che si leggono sui giornali, poi magari ci sono anche nomi che ancora non sono usciti.

Aggiungo che il fenomenale pittore non ?, secondo me, scontato che non faccia un anno di prestito. Secondo me ha del potenziale, ma mi pare il classico calciatore che ha bisogno di giocare titolare se vuole affermarsi. Considerando che ha l'anno scorso ha giocato, neanche sempre titolare, nell'ultima in classifica del campionato francese, faccio fatica a vederlo titolare nei campioni di Italia l'anno prossimo.

Sono d'accordo anche sulla questione punta: Ibra non va neanche considerato per questioni di campo. Giroud ha 36 anni, quest'anno ci ha garantito praticamente met? stagione a buoni livelli e nel futuro non andr? certo migliorando (come dissi per Ibra). Origi ? un buon calciatore ma, ad oggi, non ha numeri da prima punta in una squadra che vuole ambire e qualcosa e Lazetic fa fatica a giocare in primavera. Se non abbiamo soldi per la punta, almeno prendessero il Gallo a zero che sicuramente sarebbe un miglioramento rispetto alla situazione attuale. Un calciatore che tutti gli anni segna una quindicina di gol in serie A, milanista dichiarato "alla Tonali" e che comunque dal punto di vista fisico-atletico ti darebbe buone garanzie.

De Kateleare mi piace molto e, secondo me, sarebbe da subito un miglioramento importante nella rosa titolare al posto di Diaz. Infatti ci credo poco.

Pobega secondo me va tenuto e, in quel caso, sar? utilissimo nella prossima stagione.

Marphil
9th June 2022, 07:57
Aggiungo che il fenomenale pittore non ?, secondo me, scontato che non faccia un anno di prestito. Secondo me ha del potenziale, ma mi pare il classico calciatore che ha bisogno di giocare titolare se vuole affermarsi. Considerando che ha l'anno scorso ha giocato, neanche sempre titolare, nell'ultima in classifica del campionato francese, faccio fatica a vederlo titolare nei campioni di Italia l'anno prossimo.

Pobega secondo me va tenuto e, in quel caso, sar? utilissimo nella prossima stagione.

Meno male che ? Maldini il DT e Massara il DS e non lo siete voi :D

Tra Adli e Pobega non ci penserei in secondo a chi far restare, ovvero il Francese, e il perch? basta averli visti giocare entrambi per capire l?abisso tecnico che ci sta tra i due.

Pobega ha una tecnica realmente grezza, poi per carit? fisico, intenso, si inserisce bene, non dico che sia scarso, ma qualitativamente siamo proprio su pianeti differenti.

Se li tengono entrambi meglio anche se Pobega, dovesse arrivare Sanches, non so quanto spazio potrebbe ritagliarsi, resta valido per le liste essendo ita e del vivaio.

Discorso punta accannate con sto Belotti dai, la scelta ? ricaduta su Origi perch? ritenuto (a ragione) superiore per vari aspetti, fortunatamente il fatto di continuare a citarlo su Wayne non lo far? arrivare al Milan, non avrebbe senso tenerlo per fare panchina a Giroud e Origi con anche Rebic che ti pu? giocare prima punta, non ? superiore a nessuno dei tre, anzi.

Cio? anche a 0 non mi pare proprio c?abbia la fila Belotti, un motivo ci sar?. Per fare 15 a Belotti serve un intera stagione da titolare, essere integro e avere tot calci di rigore (dove ? tutt?altro che infallibile tra l?altro). In una rotazione in un top team farebbe molta fatica a ripetere numeri degni.

Giocatore da medio/bassa squadra per essere protagonista

Almeno comunque non state a chiedere il Lucca o Cutrone random, gi? ? un miglioramento

CDK concordo sarebbe un nell?innesco ma costicchia, non esagerato ma neanche poco (sui 30/40)

holysmoke
9th June 2022, 08:42
ma da quando il milan e un top team? Il leicester e sparito dopo lo scudetto :sneer:

Marphil
9th June 2022, 09:00
ma da quando il milan e un top team? Il leicester e sparito dopo lo scudetto :sneer:

E pensa che invece voi sono 2 stagioni che a fine corsa ci annusate il culo :nod:

Ma probabile anche a sto giro tirerete fuori qualcosa tipo ?senza Donnarumma partite da -15, senza Nmila rigori neanche in Cl arrivate ecc. ecc.?

Lo so che quelli erano i romanisti btw ma ? per dire :sneer:

holysmoke
9th June 2022, 09:27
E pensa che invece voi sono 2 stagioni che a fine corsa ci annusate il culo :nod:

Ma probabile anche a sto giro tirerete fuori qualcosa tipo ?senza Donnarumma partite da -15, senza Nmila rigori neanche in Cl arrivate ecc. ecc.?

Lo so che quelli erano i romanisti btw ma ? per dire :sneer:

perche usi il plurare maiestatis? ti ringrazio :point:

Marphil
9th June 2022, 09:36
perche usi il plurare maiestatis? ti ringrazio :point:

Siete tutti uguali voi gobbi :nod:

Axet
9th June 2022, 11:42
Meno male che ? Maldini il DT e Massara il DS e non lo siete voi :D

Tra Adli e Pobega non ci penserei in secondo a chi far restare, ovvero il Francese, e il perch? basta averli visti giocare entrambi per capire l?abisso tecnico che ci sta tra i due.

Pobega ha una tecnica realmente grezza, poi per carit? fisico, intenso, si inserisce bene, non dico che sia scarso, ma qualitativamente siamo proprio su pianeti differenti.

Se li tengono entrambi meglio anche se Pobega, dovesse arrivare Sanches, non so quanto spazio potrebbe ritagliarsi, resta valido per le liste essendo ita e del vivaio.

Discorso punta accannate con sto Belotti dai, la scelta ? ricaduta su Origi perch? ritenuto (a ragione) superiore per vari aspetti, fortunatamente il fatto di continuare a citarlo su Wayne non lo far? arrivare al Milan, non avrebbe senso tenerlo per fare panchina a Giroud e Origi con anche Rebic che ti pu? giocare prima punta, non ? superiore a nessuno dei tre, anzi.

Cio? anche a 0 non mi pare proprio c?abbia la fila Belotti, un motivo ci sar?. Per fare 15 a Belotti serve un intera stagione da titolare, essere integro e avere tot calci di rigore (dove ? tutt?altro che infallibile tra l?altro). In una rotazione in un top team farebbe molta fatica a ripetere numeri degni.

Giocatore da medio/bassa squadra per essere protagonista

Almeno comunque non state a chiedere il Lucca o Cutrone random, gi? ? un miglioramento

CDK concordo sarebbe un nell?innesco ma costicchia, non esagerato ma neanche poco (sui 30/40)

Si ma un centrocampo con potenziali interpreti Tonali, Bennancer, Adli, Sanches ? veramente troppo leggero eh, serve qualcuno a fare un po' di legna altrimenti non si va molto lontano imo.
A meno di avere Xavi e Iniesta, che non mi pare esattamente il nostro caso.
Infatti Pioli quest anno ha quasi sempre preferito Kessie a Bennancer proprio per l'apporto fisico, sebbene il presidente fosse un lontano parente di quello visto la scorsa stagione.

Pobega non lo giudico, non ho visto abbastanza per sapere se potrebbe trovare o meno spazio.

Riguardo ad Origi, mi pare tutto tranne che un bomber. La media gol in premier (nel liverpool eh, che ? una macchina da gol) ? bassa, basti vedere: https://www.transfermarkt.it/divock-origi/leistungsdatendetails/spieler/148368/saison//verein/31/liga/0/wettbewerb//pos/0/trainer_id/0/plus/1
Dove si nota anche che non ha giocato praticamente un cazzo ultimamente. Poi magari esce un colpo di genio alla Kalulu, ma diciamo che i valori storici non fanno presagire niente di che.

Faz
9th June 2022, 12:42
E' riniziato il pianto dei milanetti!

Randolk
9th June 2022, 13:25
Noi abbiamo gi? venduto Bastoni, Barella, Skriniar, Lautaro, Dumfries e gli appendini negli spogliatoi.

Faz
9th June 2022, 14:41
Per? avete preso Miki

holysmoke
9th June 2022, 15:32
11662

la metto qua che si segue di piu... quindi in poche parole vogliono 10€ in piu se smezzi con l'amico/parente.

Estrema
9th June 2022, 15:42
se pagavi 19 euro e vuoi utilizzare un account sui 2 dispositivi contemporanei ma su 2 linee diverse so 39 euro si chiama dazn plus

holysmoke
9th June 2022, 15:46
se pagavi 19 euro e vuoi utilizzare un account sui 2 dispositivi contemporanei ma su 2 linee diverse so 39 euro si chiama dazn plus

so leggere eh -.-

Estrema
9th June 2022, 15:48
so leggere eh -.-
e ma gli euro so 20 in piu n on 10, 10 ? l'aumento che ti fanno perch? passi a 2 dispositivi stessa lineea, 20 se vuoi usare 2 dispositivi contemporanei lineee diverse, percci? se smezzio a meno che non usate la stessa linea so 20 euro in pi?, perci? holy non hai letto bene :D

a ok forse rileggendo meglio te davi gia per scontato che ti chiedevano 10 euro in pi?e i 10 ancora in pi? erano riferiti al nuovo prezzo non a quello vecchio,

holysmoke
9th June 2022, 16:54
estrema io pagavo 29.90 non 19,90... quindi per me so 10€ in piu

Sylent
9th June 2022, 16:56
40 euro al mese sono davvero tanti imho da smezzare.
Magari ? la volta buona che me lo rimettono su sky :nod:

Estrema
9th June 2022, 17:51
estrema io pagavo 29.90 non 19,90... quindi per me so 10? in piua io ne pagavo 19.90 per me sarebbero volendo 20 euro in pi? e sono tantissimi, anche netflix fece una cosa del genere ma si tratto di tipo 2 euro in 2 annio qualcosa del genere

Shub
9th June 2022, 17:54
30€ al mese per vedere 2/3 della seria A?? Minchia che fottuti ladri...

Poi vedere.... hanno migliorato la ricezione o fa sempre cacare?

holysmoke
9th June 2022, 18:05
30€ al mese per vedere 2/3 della seria A?? Minchia che fottuti ladri...

Poi vedere.... hanno migliorato la ricezione o fa sempre cacare?

allora io nn ho mai avuto problemi e ho semre visto bene tutta la stagione ma far pagare 40€ per vedere solo la serieA perche il resto che trasmettono nn se lo incula nessuno e un furto

Marphil
9th June 2022, 18:34
Si ma un centrocampo con potenziali interpreti Tonali, Bennancer, Adli, Sanches ? veramente troppo leggero eh, serve qualcuno a fare un po' di legna altrimenti non si va molto lontano imo.
A meno di avere Xavi e Iniesta, che non mi pare esattamente il nostro caso.
Infatti Pioli quest anno ha quasi sempre preferito Kessie a Bennancer proprio per l'apporto fisico, sebbene il presidente fosse un lontano parente di quello visto la scorsa stagione.

Pobega non lo giudico, non ho visto abbastanza per sapere se potrebbe trovare o meno spazio.

Riguardo ad Origi, mi pare tutto tranne che un bomber. La media gol in premier (nel liverpool eh, che ? una macchina da gol) ? bassa, basti vedere: https://www.transfermarkt.it/divock-origi/leistungsdatendetails/spieler/148368/saison//verein/31/liga/0/wettbewerb//pos/0/trainer_id/0/plus/1
Dove si nota anche che non ha giocato praticamente un cazzo ultimamente. Poi magari esce un colpo di genio alla Kalulu, ma diciamo che i valori storici non fanno presagire niente di che.

Axet anche io inserirei un mediano difensivo in rosa (tipo al posto di Pobega per dire o meglio ancora di Baka che tanto ? useless) uno diciamo con qualche kg e cm in pi? ma i nostri cc hanno gi? un ottima fase di recupero palla e aggressivit?, tutti, Tonali in primis ma anche Bennacer e Adli per dire hanno ottime stats sui recupero e intercetti.

Ricorda che c?hai vinto uno scudetto con un kessie a mezzo servizio, se arriva poi un mediano difensivo da mettere in rosa bene se no amen i nostri sanno comunque fare entrambe le fasi e ci vai a guadagnare lato creativit? e apporto offensivo.

Riguardo Origi l?alternativa era lui o Belotti e hanno scelto lui, ? sottovalutato perch? in BPL ha poco minutaggio, ha poco senso vedere i numeri quando giochi poco avendo dei mostri da pallone d?oro come Mane e Salah in attacco.
Giocatore molto completo e con alta esperienza internazionale, sinceramente tra lui e Belotti anche io scelgo lui, pi? giovane, pi? completo, pi? esperienza internazionale, + duttile (ti gioca pure esterno), sa come si vince (anche la CL visto che l?ha vinta pure con sua doppietta in finale)

Cio? capirei se l?alternativa fosse Nunez e allora dici eh figa mi mangio le mani ma Belotti anche no dai

Marphil
9th June 2022, 18:36
Metto le scadenze dei giocatori dell?Inter solo per averle a portata di mano qualora servisse:

Skriniar 2023
De Vrij 2023
Darmian 2023
Gagliardini 2023
Vidal 2023
Dzeko 2023

Shub
9th June 2022, 18:43
Vanno tutti via tranne De koso...

Vidal andato risoluzione, Dzeko se arriva lukakku via, Skriniar so 50 bombe, De Vrij rimane, Darmian rimane ma non rinnovano, Gagliardini rimane ma non rinnovano.

Stai a vedere rinnovano gagliacoso e darmian... ne dubito.. dipende se usano anche dumdum per lukakku...

cmq handakoso-onana, dimarco, de virj bastoni gosens hackakoso brozo barella, lautaro, lukakku, dybala io ci starei...

Marphil
9th June 2022, 18:56
Lukaku e Dybala li date gi? all'Inter ma sinceramente predicherei calma

Vediamo intanto le uscite perch? cme dopo Perisic si parla di pezzi importanti.

Cmq Skriniar proprio perch? ? in scadenza del 2023 mi sembra un pezzo sacrificabile anche se di fatto ? il loro miglior marcatore come difensore.

Marphil
9th June 2022, 19:01
11662

la metto qua che si segue di piu... quindi in poche parole vogliono 10? in piu se smezzi con l'amico/parente.

? esattamente quello che mi aspettavo quindi neanche posso dire di essere sorpreso.

Personalmente aspetter? di capire se faranno un qualche accordo con SKY altrimenti mi liberer? di qualche pacchetto con SKY.

Cmq ? un prezzo folle per l'offerta che hanno, io lo vedevo con mio padre in 2 case diverse quindi sarebbe un x2 rispetto l'anno scorso

Per si prenderanno una marea di disdette e di gente che non far? l'abbonamento, ma magari sbaglio

holysmoke
9th June 2022, 19:46
io ho gia disdetto :nod: