View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Mellen
14th July 2017, 00:17
Sono curioso di vedere quello che dirà, é sempre stato un giocatore di personalità chissà se farà il diplomatico o si toglierà in caso qualche sassolino.
Anche se mi aspetto onestamente parole al miele per il mondo Juve considerando quello che ha vinto e quello che ha rappresentato.
Resta abbastanza clamoroso come trasferimento comunque, potrebbe essere un segnale di inversione di tendenza importante.
Del Piero pure intervistato era abbastanza senza parole lol
Perché Del Piero ha convissuto e vinto insieme ad uno che odiava profondamente.
Sul campo per lui contava solo remare nella stessa direzione.
Si mormora anche che il prezzo inferiore rispetto ad altre squadre sia dovuto ad un gentleman agreedment per l'anno prossimo per Donnarumma
Marphil
14th July 2017, 00:23
Pare 6.5 + bonus a bonucci, stipendio come da pronostico.
Di fatto é il vero primo top del Milan (dopo il top potenziale gigio)
Axet
14th July 2017, 01:22
Perché Del Piero ha convissuto e vinto insieme ad uno che odiava profondamente.
Sul campo per lui contava solo remare nella stessa direzione.
Si mormora anche che il prezzo inferiore rispetto ad altre squadre sia dovuto ad un gentleman agreedment per l'anno prossimo per Donnarumma
Ma dopo sta manfrina del rinnovo non credo, se lo vendono a meno della clausola perdono completamente la faccia. Oltretutto se come dice Mc la juve era già intenzionata a liberarsene e lui all'estero non ci voleva, con delle ottime ragioni, andare devi scendere a compromessi sul prezzo. Del resto non trovi nessuno in italia che ti sgancia 50-60 bombe per un difensore di 30 anni, già le cifre che girano sono altissime per il mercato delle italiane, per il tipo di giocatore e per l'età.
Pare 6.5 + bonus a bonucci, stipendio come da pronostico.
Di fatto é il vero primo top del Milan (dopo il top potenziale gigio)
Se ascoltiamo Palur pure Kessiè è un top potenziale, però a lui piacciono i negroni come a Shub quindi non conta (Kondogbia anyone?) :sneer:
In ogni caso se si chiude per Bonucci e con l'arrivo di Biglia credo il mercato sia concluso, non penso ci sia liquidità per arrivare a Kalinic (e lasciamo stare Aubameyang o Belotti :rotfl:). Si venderà un po' di gente per far cassa e bon.
Marphil
14th July 2017, 02:05
In ogni caso se si chiude per Bonucci e con l'arrivo di Biglia credo il mercato sia concluso, non penso ci sia liquidità per arrivare a Kalinic (e lasciamo stare Aubameyang o Belotti :rotfl:). Si venderà un po' di gente per far cassa e bon.
Il Milan ha ceduto Lapadula e immagino alla prima richiesta con soldi per Bacca cederanno pure lui.
Io penso che un attaccante verrà preso, Kalinic é il + sensato, non penso possano permettersi allo stato attuale un attaccante da 70 bombe.
Però mai dire mai, per ora il Milan sta ad una 20 di incasso (kucka + Lapadula + altri minori ) con Bacca e Niang ne ballano altri 35, desciglio una decina.
Magari sacrificano pure Suso ad un 25 de ecco che ti sei fatto 90 mln di incasso.
Vediamo, toccchera vedere intanto queste cessioni programmate se vanno in porto e poi se capita qualche occasione, questa di Bonucci di fatto si é trattata di una cosa non preventivata ma un'occasione da prendere al volo.
McLove.
14th July 2017, 03:30
Però mai dire mai, per ora il Milan sta ad una 20 di incasso (kucka + Lapadula + altri minori ) con Bacca e Niang ne ballano altri 35, desciglio una decina.
ad oggi ha fatto 10 milioni in cessioni
5 di kucka, 1 di diego lopez, 1 di pessina, 1 di vido oggi si sommano gli altri 2 di lapadula gli 11 li prende l'anno prossimo credo tra l'altro che pessina e vido siano finiti compensati con kessie all atalanta quindi forse siamo ad 8 milioni con lapadula.
delofeu, ocampos, honda, poli, bertolacci non hanno portato un centesimo: fine prestito, prestiti gratuiti o svincolati.
ha 4 da vendere bacca, niang, desciglio e se vuole suso.
200 milioni di spesa ad oggi.
possono venderli e vedere di rientrare nei 150 preventivati, se invece li rinvestono allora si supera il budget di 150 milioni.
credo che kalinc sia fattibile anche perche il giocatore ha lasciato il ritiro della fiorentina
sulla juve invece bernardeschi si chiude a breve come contropartita probabilmente ci va sturaro. e poi si farà sto centrocampista
Slurpix
14th July 2017, 08:02
intanto chi vi dice che il budget era di 150 pippi?han sempre detto che era importante ma mai la cifra
poi non ho capito perchè se dobbiamo vendere Suso lo dobbiamo fare a 20 milioni, è perchè dal 1 luglio sono iniziati i saldi? -.-
cmq x ora abbiamo speso 130 pippi x il mercato e incassato 8 pippi
poi vanno aggiunti i 17 x biglia e quelli di piedi fatati che non si ancora bene la cifra.
tanto x essere precisi
Estrema
14th July 2017, 08:05
e vabbè il milan secondo me ha fatto il piu grande colpo di mercato degli ultimi 10 anni hai pagato il piu forte difensore italiano 4 spicci, ora però vediamo se rende quanto alla juve non so se al milan si potrà permettere di insultare e dare testate all'arbitro( una volta si oggi ? ) :sneer:
Mellen
14th July 2017, 08:07
Di qualche giorno fa ma piccola spiegazione dei soldi..
Perché il Milan sta spendendo così tanto
Nessun'altra squadra di calcio europea ha investito così tanto nel calciomercato, da dove arrivano tutti quei soldi?
La sessione estiva del calciomercato è iniziata ufficialmente il 3 luglio, pochi giorni fa, ma dei nuovi acquisti del Milan se ne parla da più di un mese. Mentre la maggior parte delle squadre di Serie A ha da poco avviato le trattative più lunghe e importanti dell’estate, il Milan ha già speso più di qualsiasi altra squadra in Europa: più di 120 milioni di euro, secondo le stime, per comprare nuovi giocatori. Dopo anni di difficoltà dovute all’incerta situazione societaria e alle lunghe trattative per la sua cessione condotte dalla famiglia Berlusconi, è una cifra davvero considerevole. Il Milan sta spendendo moltissimo ed è probabile che continuerà a farlo anche nelle prossime settimane, nonostante le perplessità sulla reale solidità finanziaria della sua proprietà cinese, che sembra molto ambiziosa ma che allo stesso tempo dipende da alcuni grossi prestiti ricevuti negli ultimi mesi e che dovrà riuscire a ripagare nei prossimi anni, tra imprevedibili difficoltà sportive e i regolamenti della UEFA sul Fair play finanziario.
La campagna acquisti
Negli ultimi due mesi l’amministratore delegato del Milan Marco Fassone e il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli hanno acquistato l’attaccante portoghese André Silva per 38 milioni, il difensore ed ex capitano del Villarreal Mateo Musacchio, il terzino svizzero Ricardo Rodriguez, per circa 18 milioni ciascuno, e il centrocampista dell’Atalanta Franck Kessié, preso con la formula del prestito biennale che prevede un pagamento immediato di 8 milioni con obbligo di riscatto fissato a 20 fra due anni. La scorsa settimana è arrivato a Milano anche Hakan Çalhanoğlu, trequartista turco — considerato uno dei più grandi talenti del calcio europeo — il cui acquisto è costato 22 milioni di euro. Nelle ultime ore, infine, la società ha annunciato la conclusione delle trattative per l’acquisto dall’Atalanta del terzino Andrea Conti, un’operazione da circa 30 milioni di euro. Agli acquisti citati vanno aggiunti inoltre gli stipendi dei nuovi arrivati (più il rinnovo di Donnarumma, che dovrebbe essere intorno ai 6 milioni all’anno) e il riscatto di Fabio Borini, attaccante preso dal Sunderland per 6 milioni, da pagare l’anno prossimo. Per quanto riguarda le cessioni, il Milan si è liberato di quattro giocatori della prima squadra: Andrea Poli, Diego Lopez, Keisuke Honda e Juraj Kucka, guadagnando solamente circa cinque milioni.
Con una campagna acquisti simile a quelle delle annate migliori della gestione Berlusconi, e con delle strategie comunicative molto chiare e dirette, la nuova dirigenza del Milan è riuscita a riportare l’entusiasmo attorno alla squadra dopo anni di campagne acquisti modeste e risultati mediocri che avevano allontanato gran parte dei suoi tifosi. Ma la situazione societaria del Milan non può ancora dirsi risolta e sistemata una volte per tutte. L’impressionante mole di investimenti può essere infatti paragonata ad una scommessa: il Milan sta investendo ora non solo per poter dare all’allenatore, Vincenzo Montella, una squadra completa fin dai primi giorni di ritiro, ma anche perché nei prossimi due anni i risultati dovranno essere in linea con le previsioni di crescita fornite alla UEFA e ai creditori dai nuovi proprietari cinesi.
I finanziamenti per l’acquisto (“closing”)
Lo scorso 13 aprile la famiglia Berlusconi, detentrice della maggioranza delle quote del club tramite Fininvest, ha venduto il 99,93% del club alla Rossoneri Sport Investment Lux. Per avere il Milan l’investitore cinese Yonghong Li, a capo della Rossoneri Sport Investment Lux, ha pagato 610 milioni di euro, racimolati in parte dal proprio patrimonio e in parte con alcuni importanti finanziamenti. In seguito alle limitazioni sulle esportazioni di capitali dalla Cina voluta dallo stesso governo cinese, infatti, la trattativa ha subito diversi ritardi — i famosi ritardi del “closing” — e Yonghong Li ha dovuto cercare nuovi soci investitori per mettere insieme quello che mancava per concludere l’affare. Si è rivolto quindi a Elliott Management, un fondo d’investimento statunitense che è entrato nella trattativa con due prestiti di 303 milioni di euro in totale.
Elliott però ha prestato soldi con tassi d’interesse pari all’11,5 e al 7,7 per cento. L’attuale fatturato del Milan si aggira attorno ai 215 milioni di euro, una somma che è quindi inferiore alla portata dei finanziamenti ricevuti e che il Milan dovrebbe iniziare a ripagare fra 18 mesi. Per ottenere il prestito, inoltre, la dirigenza ha fornito al fondo d’investimento il proprio business plan, che se dovesse essere rispettato garantirebbe il totale pagamento del prestito. Nel peggior scenario possibile però, se la società non dovesse riuscire a saldare il debito con Elliott, che già controlla periodicamente i conti del Milan, il fondo americano potrebbe rifarsi sulle azioni del club.
Inoltre, i soldi che il Milan sta impegnando nel mercato estivo, ma anche nella gestione del club, vengono in parte dal finanziamento di Elliott e in parte dalla ristrutturazione del suo debito avvenuta dopo la conclusione della trattativa. Per rimborsare un prestito da 73 milioni concesso da Rossoneri Sport Investment Lux al “vecchio” Milan nel corso delle trattative, infatti, a maggio l’assemblea dei soci ha approvato l’emissione di due prestiti obbligazionari (dei bond) da 128 milioni in totale, quotati alla Borsa di Vienna e interamente sottoscritti da Project RedBlack, una società controllata di Elliott. Parte di quei 128 milioni (che andranno restituiti a fine 2018) sono però serviti anche a finanziare il calciomercato di questa estate, che ha un budget che si aggira attorno ai 150 milioni di euro. La campagna acquisti del Milan, quindi, ha i fondi necessari per continuare, come annunciato da Fassone nella conferenza stampa per la presentazione della nuova stagione a Milanello.
Il Fair play finanziario
Oltre ai prestiti, di mezzo c’è anche il Fair play finanziario della UEFA, da cui il Milan è stato esente negli ultimi tre anni perché non si è mai qualificato ad una competizione europea. Nell’ultima stagione, tuttavia, il Milan si è qualificato all’Europa League e quindi ora il club deve sottostare al regolamento del FFP e si sa già con certezza che la società è ampiamente oltre i limiti di perdite consentite per via dei debiti accumulati nelle ultime stagioni. Alle società con i conti non in regola con il FFP e che hanno cambiato da poco proprietà, tuttavia, la UEFA concede la predisposizione di un piano d’investimenti — il Voluntary Agreement — che in circa cinque anni dovrebbe permettere al club che lo propone di rientrare nei parametri del FFP, evitando così sanzioni (che nel caso del Milan erano date per certe nella prossima stagione) o almeno risparmiandosi quelle più pesanti: se però la società non dovesse rispettare le previsioni fornite, le sanzioni UEFA sarebbero ancora più dure.
Il Voluntary Agreement presentato dalla proprietà cinese del Milan prevede il raggiungimento di 524 milioni di euro di ricavi complessivi per il prossimo quinquennio, parte dei quali dovrebbe arrivare da “Milan China”, società da poco fondata che promuoverà il Milan in Cina e in altri paesi asiatici con l’obiettivo di attirare nuovi investitori e aumentare il giro di affari asiatico del club. Il resto dipenderà dai risultati che otterrà la squadra, che dovrà riuscire almeno a qualificarsi per la Champions League nelle prossime due stagioni per permettere alla società di rientrare nelle spese. La UEFA, dopo aver ricevuto la documentazione, ha chiesto al Milan di fare delle previsioni più dettagliate e ha rinviato tutto ad ottobre.
http://www.ilpost.it/2017/07/07/milan-calciomercato/
Mellen
14th July 2017, 09:18
11001
Shub
14th July 2017, 09:20
Bonucci può andare, vista la situazione familiare... si capisce non voglia andare all'estero. Peccato perchè li 60-70 pippi li prendevi... ma sticazzi. Spero solamente non faccia come quella merda umana di Alves.... Ma non mi pare il tipo.
Ora con i soldi intascati andiamo a prendere Verratti e Bernardeschi e un altro colpi... se conti.... 130+40 sono 170 pippoli senza cessioni. 6 per Costa 40 Bernardeschi ne rimancono comunque un 120.... che dite ci rientra Verratti o Matic? :nod:
Lasciatemi sognare.... che ho dormito poco... :oldmetal:
Jiinn
14th July 2017, 09:33
Bonucci può andare, vista la situazione familiare... si capisce non voglia andare all'estero. Peccato perchè li 60-70 pippi li prendevi... ma sticazzi. Spero solamente non faccia come quella merda umana di Alves.... Ma non mi pare il tipo.
Ora con i soldi intascati andiamo a prendere Verratti e Bernardeschi e un altro colpi... se conti.... 130+40 sono 170 pippoli senza cessioni. 6 per Costa 40 Bernardeschi ne rimancono comunque un 120.... che dite ci rientra Verratti o Matic? :nod:
Lasciatemi sognare.... che ho dormito poco... :oldmetal:
Torna a dormire Shub :sneer:
Mellen
14th July 2017, 09:36
Verratti e Kross sono praticamente impossibili come fatto notare da Mc causa contratti (7,5 e 10).
Matic mi piacerebbe, lo avrei voluto già l'anno scorso, però pare che lo UTD sia in vantaggio.
Comunque sono davvero sorpreso di come di tutte le squadre europee, ci siano stati a malapena 20-30 movimenti e praticamente nulla di eclatante...
Jiinn
14th July 2017, 09:42
Perche' il mercato e' iniziato 10 giorni fa'?
Il Milan e' una cosa a parte ma normalmente prima del 1 Luglio le squadre non iniziano ad entrare nel vivo delle trattative
Mellen
14th July 2017, 09:47
Perche' il mercato e' iniziato 10 giorni fa'?
Il Milan e' una cosa a parte ma normalmente prima del 1 Luglio le squadre non iniziano ad entrare nel vivo delle trattative
siamo il 14, la premier inizia il 12/8, la bundes il 18/8, la liga il 17/8, serie a il 20. Un mese.
metà delle squadre andrà anche in tour (dove ti porti i giocatori forti per fare il tutto esaurito negli stadi e prendere ancora più soldi).
Mi aspettavo qualcosa in più, tutto qui.
ilsagola
14th July 2017, 10:12
Per quanto mi colpisca al cuore cedere Bonucci, mi sembra un bene per il calcio italiano, ravviviamo tutto, il Milan si sta facendo una bella squadra e spero centri subito l'obiettivo Champions. Potrebbe esserci qualche sorpresa e cadere il predominio Juve in Italia.
Spero in un top acquisto della Juve se davvero si cede Bonucci comunque
Spidey
14th July 2017, 10:14
Sembra che il Milan stia provando a prendere Belotti davvero. Se fosse vero io e il figlio di Bonucci possiamo pure morire felici :D
Aspettiamo Bargiggia per eventuali conferme :sneer:
Slurpix
14th July 2017, 10:31
piedi fatati sta andando a milano a firmare, ha lasciato il ritiro :D
se arriva anche il gallo, probabilmente faccio un infarto -.-
Mellen
14th July 2017, 10:36
si parla di 7,5+2,5 di bonus come ingaggio...
se fosse vero, sticazzi... si poteva chiedere di più al milan, almeno altri 5-10mln
holysmoke
14th July 2017, 10:54
Con biglia e bonucci state apposto. Perché vi serve un attaccante che ne avete già 3 avanti per il modulo di montella. Per il solo campionato va più che bene
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Jiinn
14th July 2017, 11:04
Con biglia e bonucci state apposto. Perché vi serve un attaccante che ne avete già 3 avanti per il modulo di montella. Per il solo campionato va più che bene
il discorso e' che il milan punta alla CL in campionato e ad andare avanti il piu' possibile in EL... quindi ti serve almeno 1 altro attaccante "pesante"
Edit: solo per dire che anche andasse "male" in termini di restituzione del prestito da parte di Li, semplicemente la proprietà passerebbe al fondo Elliot.. non è che boom salta tutto e il Milan sparisce... vedi Arsenal..
Mellen
14th July 2017, 11:15
il discorso e' che il milan punta alla CL in campionato e ad andare avanti il piu' possibile in EL... quindi ti serve almeno 1 altro attaccante "pesante"
Edit: solo per dire che anche andasse "male" in termini di restituzione del prestito da parte di Li, semplicemente la proprietà passerebbe al fondo Elliot.. non è che boom salta tutto e il Milan sparisce... vedi Arsenal..
dipende se il fondo Elliott valuta il Milan un asset che possa portare soldi e allora inizia a gestirlo come una normale azienda.
L'Arsenal sono anni che rimane sempre a galla senza mai fare il salto di qualità proprio per questo motivo.
Intanto
11002
innaig86
14th July 2017, 11:35
V'immaginate se usciamo ai preliminari dopo tutto l'hype che si sta creando attorno alla squadra?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Mellen
14th July 2017, 11:44
bah.... credo che andare avanti in EL sia una cosa importante ma gli sforzi si concentreranno sul campionato e cercare almeno di entrare in CL assolutamente.
Cmq si mormora che l'agente di Koulibaly sia stato contattato da Marotta, ma ci credo davvero poco..
ilsagola
14th July 2017, 11:49
Boh qust'anno essere tifoso del Milan bisogna essere troppo contenti, questo colpo Bonucci uscito dal niente e praticamente fatto in 1 giorno (almeno a livello mediatico) è qualcosa di favoloso.
Cioè so contento io per il Milan nonostante ci abbiate preso uno dei meccanismi top della squadra :love:
Mellen
14th July 2017, 12:12
ma come terzino destro come ci si muove?
Leggo di Cancelo e di come sia legato al discorso cessioni di Zaza e di Neto dato a 7mln invece dei 10 offerti dal Watford per creare un asse modello Juve-Bayern..
Jiinn
14th July 2017, 12:14
Il Milan è così interessato a Bonucci che gli ha chiesto in che ruolo gioca suo fratello. #Bonucci #Milan
:rotfl:
ho riso come un cretino in ufficio
edit:
La buona notizia per il #Milan e' che il fratello di #Bonucci ha smesso di giocare da un po'
edit2:
cmq rileggendo pagina 958 minchia :rotfl: quanto siamo polli pure noi a volte eh :D
editmuoio:
Sembra che nelle clausole con il Milan ci sia anche quella di far addottare Antonio Donnarumma alla famiglia Bonucci. Da domani sara' Antonio Donnarumma-Bonucci.
holysmoke
14th July 2017, 12:28
cioe dare 7,5 + 2,5 di bonus e non dare 10 ad un kroos qualsiasi.
Cioe sul serio quei 2/3M di differenza non permettono di prendere grossi campioni qui in Italia? (Kroos è un esempio)
Jiinn
14th July 2017, 12:33
Cioe sul serio quei 2/3M di differenza non permettono di prendere grossi campioni qui in Italia? (Kroos è un esempio)
ehm deve esserci anche la volonta' del giocatore a giocare in una squadra che fara' solo l'EL quest'anno eh...
cioe' bonucci e' stata una cosa particolare, basata su esigenze personali del giocatore piu' che un discorso squadra/soldi
Spidey
14th July 2017, 12:35
Io penso che più il fratello sarebbe da accontentare il figlio di Bonucci :nod:
Jiinn
14th July 2017, 12:38
Guarda a me anche Kalinic non è che dispiacerebbe eh visto gli investimenti già fatti
Mellen
14th July 2017, 12:39
Bonucci come detto da jiinn è una cosa diversa:
1) voler andare via dalla Juve che ha preferito Allegri a lui
2) voler stare in italia
3) andare in una società che gli dava almeno 5 pippi (Napoli e Roma sicuro no, all'Inter non credo e quantomeno credo di Leo sia più odiato dai nerazzurri, i milanisti sono più "affabili" con i nemici, specie con gli juventini visti i rapporti e i casi del passato, vedi Inzaghi)
Discorso soldi: i bonus non sono sicuri e credo vengano tassati in modo diverso.
5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus
holysmoke
14th July 2017, 12:40
Bonucci come detto da jiinn è una cosa diversa:
1) voler andare via dalla Juve che ha preferito Allegri a lui
2) voler stare in italia
3) andare in una società che gli dava almeno 5 pippi (Napoli e Roma sicuro no, all'Inter non credo e quantomeno credo di Leo sia più odiato dai nerazzurri, i milanisti sono più "affabili" con i nemici, specie con gli juventini visti i rapporti e i casi del passato, vedi Inzaghi)
Discorso soldi: i bonus non sono sicuri e credo vengano tassati in modo diverso.
5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus
so 7,5 senza buonus eh.
Mellen
14th July 2017, 12:40
so 7,5 senza buonus eh.
le cifre dette da me fonte sky di 40minuti fa
http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-bonucci-milan-al-traguardo-contratto-pronto-fino-al-2022
14/07/17 10:30| Calciomercato | Autore: Redazione
Milan-Bonucci, ci siamo. L'operazione che nessuno poteva immaginarsi è ormai entrata nella fase conclusiva, con le parti che lavorano alla definizione del contratto. La bozza è già pronta, il difensore della Nazionale firmerà un contratto di 5 anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus, con i diritti d'immagine che verranno discussi a parte. Intanto l'agente Lucci, proprio in questi minuti, sta definendo l'operazione con la Juventus, prima di presentarsi al rush finale con i dirigenti rossoneri e chiudere l'accordo. Bonucci ha già lasciato Vinovo e ha raggiunto la sede della Juventus, in Corso Galileo Ferraris, pronto a chiudere le ultime pratiche con i bianconeri e a mettere nelle prossime ore la firma sul nuovo contratto. L'era bianconera è vicina alla conclusione, il futuro è ormai rossonero.
Nazgul Tirith
14th July 2017, 12:44
Ed è pure direttamente capitano. :nod:
Comunque i tre colpi sono le 3 B. , Bonucci, Biglia, Belotti.
Vedrete :confused:
Mellen
14th July 2017, 12:46
Ed è pure direttamente capitano. :nod:
Comunque i tre colpi sono le 3 B. , Bonucci, Biglia, Belotti.
Vedrete :confused:
ci vogliono almeno 3 B per sostituire quella grande andata via
Jiinn
14th July 2017, 12:49
Eh infatti era tutto già pianificato :sneer: illuminati confirmed
Nazgul Tirith
14th July 2017, 12:49
ci vogliono almeno 3 B per sostituire quella grande andata via
Pensa se dietro tutti c'e ancora lui :nod:
:confused:
La cosa piu clamorosa comunque che tutto è partito da un indiscrezioni da quegli scappati di casa di sport mediaset :nod:
@Jiinn bhe a sentire i complottari dietro non c'e il fondo elliot, ma la famiglia Rothschild famosi rettiliani, quindi i cinesi in realtà sarebbero lucertole ed il Milan è il primo club sportivo terrestre-rettiliano e conoscendo il loro infinito potere l'anno prossimo vinciamo la serie a+EL+Coppa Italia+NBA e NFL.
:truestory:
Mellen
14th July 2017, 13:00
.
Jiinn
14th July 2017, 13:05
Pensa se dietro tutti c'e ancora lui :nod:
La cosa piu clamorosa comunque che tutto è partito da un indiscrezioni da quegli scappati di casa di sport mediaset :nod:
@Jiinn bhe a sentire i complottari dietro non c'e il fondo elliot, ma la famiglia Rothschild famosi rettiliani, quindi i cinesi in realtà sarebbero lucertole ed il Milan è il primo club sportivo terrestre-rettiliano e conoscendo il loro infinito potere l'anno prossimo vinciamo la serie a+EL+Coppa Italia+NBA e NFL.
Io ho pure letto di gente che dice che in realtà dietro a Mr. Li ci sia il governo cinese che camuffandosi con lo sport sta' preparando un attacco massiccio all'occidente :rotfl:
peluche
14th July 2017, 13:16
minchia, pure Belotti.
come cazzo è sostenibile questo piano commerciale presunto del Milan?
Marphil
14th July 2017, 13:31
minchia, pure Belotti.
come cazzo è sostenibile questo piano commerciale presunto del Milan?
Voluntary Agreement da discutere ad Ottobre, piano triennale + per rientrare nelle perdite con aumento dei ricavi e del fatturato con introiti CL + consulenze/sponsorizzazioni cinesi.
Premesso che ci sono cmq 90 mln € di entrate dalle cessioni che ballano (un 65 se non viene venduto Suso)
Belotti cmq non penso arrivi, però se dovesse incredibilmente arrivare per il Milan ha una rosa da scudetto, non una squadra perchè poi bisogna giocare assieme e questo con un 11 rivoluzionato letteralmente impiega tempo e ci sono squadre + pronte, ma potenzialmente se ti gira bene dall'inizio te la puoi battere.
Jiinn
14th July 2017, 13:33
e si va' in romania a zocc... ehm a giocare il preliminare :sneer:
Jiinn
14th July 2017, 13:40
cmq se arriva Belotti, Kalinic o Aubemayang stasera mi faccio fare dei gran soffoconi...
in alternativa, me li faccio fare comunque :sneer:
Marphil
14th July 2017, 13:42
cmq se arriva Belotti, Kalinic o Aubemayang stasera mi faccio fare dei gran soffoconi...
in alternativa, me li faccio fare comunque :sneer:
Con tutto il rispetto per Kalinic c'è tanta differenza tra lui e gli altri 2.
Cmq se dovesse arrivare Kalinic sarei contento lo stesso per carità, cazzo gli vuoi dire a sta dirigenza
Jiinn
14th July 2017, 13:44
Con tutto il rispetto per Kalinic c'è tanta differenza tra lui e gli altri 2.
Cmq se dovesse arrivare Kalinic sarei contento lo stesso per carità, cazzo gli vuoi dire a sta dirigenza
era na scusa come n'altra per i soffoconi in realta' :sneer:
Nazgul Tirith
14th July 2017, 13:57
La trattativa per Belotti è già in atto da un paio di giorni.
80 milioni (60 + giocatori graditi dal Torino).
Il Torino ha quasi già chiuso per Zapata per sostituire Belotti.
Oh e comunque Suso e' e rimane un titolare fisso del milan tutte ste voci che se ne va, non hanno il minimo senso, oltre il fatto che se qualcuno voleva veramente comprarlo, gia l'aveva fatto.
Wolfo
Io se non viene Belotti io m'incazzo con sta dirigenza di scappati di casa... :sneer:
peluche
Voluntary Agreement da discutere ad Ottobre, piano triennale + per rientrare nelle perdite con aumento dei ricavi e del fatturato con introiti CL + consulenze/sponsorizzazioni cinesi.
Premesso che ci sono cmq 90 mln € di entrate dalle cessioni che ballano (un 65 se non viene venduto Suso)
Belotti cmq non penso arrivi, però se dovesse incredibilmente arrivare per il Milan ha una rosa da scudetto, non una squadra perchè poi bisogna giocare assieme e questo con un 11 rivoluzionato letteralmente impiega tempo e ci sono squadre + pronte, ma potenzialmente se ti gira bene dall'inizio te la puoi battere.
si si marph lo so, ma questo piano mi sembra a dir poco ottimista, per usare un eufemismo.
alla fin fine meglio cosi comunque, anche la questione sui diritti TV mostra come serva un netto innalzamento del livello del campionato per rimanere competitivi, per cui ben venga.
Marphil
14th July 2017, 13:59
si si marph lo so, ma questo piano mi sembra a dir poco ottimista, per usare un eufemismo.
alla fin fine meglio cosi comunque, anche la questione sui diritti TV mostra come serva un netto innalzamento del livello del campionato per rimanere competitivi, per cui ben venga.
Tutto l'investimento di Li sul Milan si basa su un forte ottimismo.
E' abbastanza un ALL in come già detto, ci sono dei paracaduti ovviamente ma le cose devono girare bene su tanti fronti e devono essere fatte velocemente.
Di sicuro ci stanno mettendo tanto lavoro, poco da dire su questo, anzi c'è da fargli i complimenti
Mellen
14th July 2017, 14:29
cmq Suso è stato richiesto dal Tottenham (circa 20-22mln).
Andrà a finire che sfruttano la furbata di PSG e UTD e creano una società fittizia che fa da sponsor per i soldi che mancano...
McLove.
14th July 2017, 14:29
intanto chi vi dice che il budget era di 150 pippi?han sempre detto che era importante ma mai la cifra
poi non ho capito perchè se dobbiamo vendere Suso lo dobbiamo fare a 20 milioni, è perchè dal 1 luglio sono iniziati i saldi? -.-
cmq x ora abbiamo speso 130 pippi x il mercato e incassato 8 pippi
poi vanno aggiunti i 17 x biglia e quelli di piedi fatati che non si ancora bene la cifra.
tanto x essere precisi
comosoma fatato l'ha detto fassone che la cifra di mercato era tra 100 e 150 milioni su questo mi baso mica me ne fotte un gran che
bonucci è costato 40 + 2 di bonus
contratto di 7,5 + 2,5 di bonus secondo sky facilmente raggiungibili quindi 10
cmq porcodio piedefatato non si puo sentire :rotfl: cristoiddio naaaaazzzzzzzzzzz
Mellen
14th July 2017, 14:33
comunque un applauso ai "tifosi" juventini che stanno invadendo i social con becere offese a bonucci... dopo esser magari stati gli stessi che perculavano i tifosi napoletani su higuain.
Che tristezza
McLove.
14th July 2017, 14:36
e vabbè il milan secondo me ha fatto il piu grande colpo di mercato degli ultimi 10 anni hai pagato il piu forte difensore italiano 4 spicci, ora però vediamo se rende quanto alla juve non so se al milan si potrà permettere di insultare e dare testate all'arbitro( una volta si oggi ? ) :sneer:
sul cartellino se ne può parlare
la juve se ne voleva liberare, non c'erano alternative probabilmente onestamente ballano 8 milioni in meno rispetto a darlo in UK
nonostante questo è un ottima cessione in entrata per la juve anche perche o la facevi ora o a fine del contratto attuale non ci avresti preso cosi tanto visto che avrebbe avuto 34 anni. in piu liberi tot milioni di ingaggio.
ma ovviamente piu che l'aspetto economico la juve voleva porre fine alla faida tra lui ed allegri. la cessione di bonucci era prevista da tempo.
bonucci cmq costa al milan 42+ 10 milioni per 5 anni a lordo è una trattativa da 142 milioni.
ibra frutto di un altro affare di mercato era costato 24 + quadriennale da 8, un operazione da 86 milioni lordi, (in soldoni significa che il milan avrebbe potuto pagare il cartellino di ibra anche 40 milioni in piu e pagarlo 64 ma sarebbe stata una trattativa sempre inferiore a quella di bonucci)
insomma non parliamo tanto di spicci eh
occhio e croce è una delle trattative in entrata piu onerose mai fatte dal milan
comunque un applauso ai "tifosi" juventini che stanno invadendo i social con becere offese a bonucci... dopo esser magari stati gli stessi che perculavano i tifosi napoletani su higuain.
Che tristezza
quello era normale i coglioni ci sono da tutte le parti o realmente pensavi che tifare una maglia bianconera a strisce rendesse immune alla cretinaggine?
^Gatsu^
14th July 2017, 14:41
Tanta amarezza per il passaggio di Bonucci al Milan. Capitano in pectore in campo (dopo Gigi), ultrà nelle tribune assieme ai tifosi. Ero convinto, evidentemente a torto, che potesse rappresentare una bandiera della società.
Questa storia dimostra che, in fin dei conti, vale solo il denaro (Griezmann rappresenta l'eccezione).
Detto questo, spero che si prospetti per Bonucci una bellissima battaglia per il 7° posto. :D
Wolfo
14th July 2017, 14:44
Tanta amarezza per il passaggio di Bonucci al Milan. Capitano in pectore in campo (dopo Gigi), ultrà nelle tribune assieme ai tifosi. Ero convinto, evidentemente a torto, che potesse rappresentare una bandiera della società.
Questa storia dimostra che, in fin dei conti, vale solo il denaro (Griezmann rappresenta l'eccezione).
Detto questo, spero che si prospetti per Bonucci una bellissima battaglia per il 7° posto. :D
io però la pesno abbastanza come Mc, credo sia stata una scelta della società stessa non tanto di Bonucci, che poi vedendosi "scaricato" non abbia fatto per carattere suo nulla per rimanere forse è vero, ma non credo sia stata sua l'iniziativa.
Jiinn
14th July 2017, 14:44
se hai seguito bene la vicenda i soldi (per quanto importanti) non sono stati per niente il motivo per cui se ne' andato dalla Juve
comunque... dopo qualche anno al Milan di Allegri, Pirlo se n'era scappato e ora Bonucci ..... concindenze? io non credo... :sneer:
McLove.
14th July 2017, 14:46
se hai seguito bene la vicenda i soldi (per quanto importanti) non sono stati per niente il motivo per cui se ne' andato dalla Juve
comunque... dopo qualche anno al Milan di Allegri, Pirlo se n'era scappato e ora Bonucci ..... concindenze? io non credo... :sneer:
ora non facciamo fantasie Pirlo andato via dalla juve è andato in usa ed aveva anche 36 anni non è scappato dalla juve ma è andato in pensione.
Jiinn
14th July 2017, 14:50
ora non facciamo fantasie Pirlo andato via dalla juve è andato in usa ed aveva anche 36 anni non è scappato dalla juve ma è andato in pensione.
mc hai letto male...
Pirlo se ne' andato dal Milan causa anche allenatore (Allegri al tempo) e ora Bonucci probabilmente stessa cosa...
e cmq la mia era una battuta sarcastica :D
McLove.
14th July 2017, 14:50
io però la pesno abbastanza come Mc, credo sia stata una scelta della società stessa non tanto di Bonucci, che poi vedendosi "scaricato" non abbia fatto per carattere suo nulla per rimanere forse è vero, ma non credo sia stata sua l'iniziativa.
ma non è una questione di pensare in un modo o in un altro.
sai che uno deve andare in culo o bonucci o allegri.
devi rinnovare il contratto ad allegri, se lo vuoi mandare in culo non lo rinnovi, nel momento in cui gli rinnovi il contratto hai di fatto deciso di cedere bonucci.
ovviamente avranno fatto le loro valutazioni o ritengono allegri piu importante o si sono infastiditi del comportamento di bonucci ritenendo che magari era non spedifico con allegri ma anche caratteriale (sportivamente molto forte e non lo nego caratterialmente è uno da mental coach bonucci eh) oppure hanno pensato se lo cediamo ora ci facciamo anche soldi ed hanno scelto i soldi
poi se la scelta paghera anche sportivamente, siamo qui.
edit: in buona sostanza la juve l'ha deciso almeno dal 7 giugno in alternativa non rinnovi allegri e volendo ne prendi un altro ed il "problema" bonucci è risolto. a controprova ci sono tutte le notizie senza senso dello scorso mese, per noi, di caldara anticipato la juve su inigo ed il discorso di manolas.
a meno che non abbia deciso ancora da prima e si sia arrivati ai ferri corti dopo il palermo ed ovviamente si sia continuata la stagione da separati in casa seconda parte di stagione dove bonucci è stato ancora piu nervoso, vedi il litigio in campo con barzagli (capita in uno sport di squadra mandarsi affanculo) ma non era capitato mai nei precedenti anni ed il mistero di cardiff
ora i tifosi beceri ne diranno di tutti i colori alla fin fine ha fatto bene a tutte e tre le parti e on muore nessuno, bonucci è fortissimo ma da qui a dire che il milan è la difesa piu forte del campioanto ce ne passa, bonucci è una grande perdita ma dire che la juve senza ha una difesa mediocre ce ne passa (ed ha i sostituti in casa gia dallo scorso anno cosa indicativa ancora di piu come fosse un rapporto in chiusura)
, allegri e bonucci personalmente potranno lavorare piu sereni entrambi.
Jiinn
14th July 2017, 15:02
ma non è una questione di pensare in un modo o in un altro.
sai che uno deve andare in culo o bonucci o allegri.
devi rinnovare il contratto ad allegri, se lo vuoi mandare in culo non lo rinnovi, nel momento in cui gli rinnovi il contratto hai di fatto deciso di cedere bonucci.
ovviamente avranno fatto le loro valutazioni o ritengono allegri piu importante o si sono infastiditi del comportamento di bonucci ritenendo che magari era non spedifico con allegri ma anche caratteriale (sportivamente molto forte e non lo nego caratterialmente è uno da mental coach bonucci eh) oppure hanno pensato se lo cediamo ora ci facciamo anche soldi ed hanno scelto i soldi
poi se la scelta paghera anche sportivamente, siamo qui.
edit: in buona sostanza la juve l'ha deciso almeno dal 7 giugno in alternativa non rinnovi allegri e volendo ne prendi un altro ed il "problema" bonucci è risolto. a controprova ci sono tutte le notizie senza senso dello scorso mese, per noi, di caldara anticipato la juve su inigo ed il discorso di manolas.
a meno che non abbia deciso ancora da prima e si sia arrivati ai ferri corti dopo il palermo ed ovviamente si sia continuata la stagione da separati in casa seconda parte di stagione dove bonucci è stato ancora piu nervoso, vedi il litigio in campo con barzagli (capita in uno sport di squadra mandarsi affanculo) ma non era capitato mai nei precedenti anni ed il mistero di cardiff
ora i tifosi beceri ne diranno dio tutti i colori alla fin fine ha fatto bene a tutte e tre le parti e on muore nessuno, bonucci è fortissimo ma da qui a dire che il milan è la difesa piu forte del campioanto ce ne passa, bonucci è una grande perdita ma dire che la juve ha una difesa mediocre ce ne passa, allegri e bonucci personalmente potranno lavorare piu sereni entrambi.
in realta' molti dicono che il rapporto si era incrinato pesantemente da Juve-Porto tra Bonucci e Allegri
McLove.
14th July 2017, 15:05
in realta' molti dicono che il rapporto si era incrinato pesantemente da Juve-Porto tra Bonucci e Allegri
che è quello che ho scritto juve porto e stata il mercoledi dopo il palermo dove bonucci dal campo e senza motivo si vinceva 4-1 ha iniziato ad insultare allegri perche allegri gli continuava a dire che non voleva che bonucci facesse lanci lunghi, ci sono le riprese sugli insulti che si sono scambiati devi stare zitto coglione, ma vaffanculo etc etc. cose mai viste sinceramente.
poi dicono che la cosa sia continuata negli spogliatoi (male lingue parlano si sono anche presi a legnate, beneficio del dubbio su questo)
da qui la decisione di multare allegri e bonucci e mettere fuori rosa bonucci per la partita con il porto, che non era una cosa da poco eh andata dei 4ti di champions league.
ora se la cosa si chiarisce tutto bene se invece i due portavano rancore era una cosa che dovevi risolvere non puoi lasciare due che dal nulla sbroccano e mandano a troie tutto
Shub
14th July 2017, 15:06
basta non faccia come Alves... se un lo fa.. non vedo perchè fischiarlo od offenderlo.
poi come detto... era probabilissimo se ne andasse... ora non per fare il potta ma ho amici di amici (quindi mi arrivano da terze fonti) che sono dentro al mondo juve e già finita la partita ho saputo di sberle nello spogliatioi... normale che dopo oporto e quel fatto... si sia levato bonucci nel momento che allegri ha confermato.
ora... facciamo l'ennesimo sgarbo al napoli e prendiamo kuloabali e naingollan almeno facciamo incazzare tutti.. ah manca solo icardi
ilsagola
14th July 2017, 15:13
Ci vuole comunque un gran colpo ora perchè i tifosi Juve hanno preso una bella legnata con sta cessione.
Jiinn
14th July 2017, 15:14
che è quello che ho scritto juve porto e stata il mercoledi dopo il palermo dove bonucci dal campo e senza motivo si vinceva 4-1 ha iniziato ad insultare allegri perche allegri gli continuava a dire che non voleva che bonucci facesse lanci lunghi, ci sono le riprese sugli insulti che si sono scambiati devi stare zitto coglione, ma vaffanculo etc etc. cose mai viste sinceramente.
poi dicono che la cosa sia continuata negli spogliatoi (male lingue parlano si sono anche presi a legnate, beneficio del dubbio su questo)
da qui la decisione di multare allegri e bonucci e mettere fuori rosa bonucci per la partita con il porto, che non era una cosa da poco eh andata dei 4ti di champions league.
ora se la cosa si chiarisce tutto bene se invece i due portavano rancore era una cosa che dovevi risolvere non puoi lasciare due che dal nulla sbroccano e mandano a troie tutto
io sinceramente avrei mandato via tutti quelli coinvolti (bonucci, allegri e chi altro)...
edit: comunque domani Inter qui a Norimberga a giocare n'amichevole.... quasi quasi mi trovo un biglietto...
McLove.
14th July 2017, 15:21
Ci vuole comunque un gran colpo ora perchè i tifosi Juve hanno preso una bella legnata con sta cessione.
secondo me i tifosi si sono fotutti la testa
è arrivato costa arriva bernardeschi
poi si vede
ora il milan sta facendo una grande campagna acquisti, se lo meritano dopo anni di merde e parametri zero, ci sta pure lhype e tutto il resto
ma da come sento scrivere i giornali o leggo qua pare che la juve sia diventata una merda il milan dello scorso anno pieno di merde o che bonucci fosse 3/4 di squadra scordandosi che in rosa abbiamo dybala, higuain, mandz, pjianic, alex sandro, rugani, benatia, khedira, marchisio, costa, arriva bernardeschi etc.
cioe seriamente di che cazzo stiamo parlando?
Wolfo
14th July 2017, 15:25
ma infatti , pare che mo la juve sia na merda, cioè avete preso costa che è fortissimo, arriverà bernardeschi che è giovane e già molto talentuoso e decisivo, sicuramente comprerete un terzo ottimo giocatore, e alla fine vi siete liberati solo di uno con già i sostituti in casa.
Jiinn
14th July 2017, 15:25
vabbeh ma ripeto lasciamo stare i tifosetti...
a me fa' piacere per il milan e per il calcio italiano in generale...
magari ci fosse una lotta a 4 per lo scudetto... cazzo sarebbero decenni che non c'e' una vera sfida a piu' di 1/2 squadre a stagione per lo scudetto...
ilsagola
14th July 2017, 15:28
secondo me i tifosi si sono fotutti la testa
è arrivato costa arriva bernardeschi
poi si vede
ora il milan sta facendo una grande campagna acquisti, se lo meritano dopo anni di merde e parametri zero, ci sta pure lhype e tutto il resto
ma da come sento scrivere i giornali o leggo qua pare che la juve sia diventata una merda il milan dello scorso anno pieno di merde o che bonucci fosse 3/4 di squadra scordandosi che in rosa abbiamo dybala, higuain, mandz, pjianic, alex sandro, rugani, benatia, khedira, marchisio, costa etc.
cioe seriamente di che cazzo stiamo parlando?
Io sono molto oggettivo, ma sono abituato però ad interpretare gli stati d'animo, e dico che questa cessione pesa come un macigno e con il bombaradamento mediatico che ne consegue, per l'utente/target medio la cosa fa passare in secondo piano tutto il resto, Costa Bernardeschi etc ed anzi ti dirò di più, io credo che la gente si senta spaventata, che l'aura d'imbattibilità che respiravi ancora fino a ieri abbia perso un pilastro fondamentale, e che quindi per riaccendere l'entusiasmo servirebbe un top acquisto; tra l'altro credo che arriverà.
A livello personale invece credo ottima la cessione (avrei preferito l'estero ma se ci sono gli interessi del giocatore, amen) cambierai un pò di meccanismi di gioco, stanno arrivando dei grandi talenti e credo che qualcuno arriverà ancora, quindi non ho molto di cui lamentarmi.
Wolfo
14th July 2017, 15:28
noi siamo forti ussla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.
McLove.
14th July 2017, 15:29
ma infatti , pare che mo la juve sia na merda, cioè avete preso costa che è fortissimo, arriverà bernardeschi che è giovane e già molto talentuoso e decisivo, sicuramente comprerete un terzo ottimo giocatore, e alla fine vi siete liberati solo di uno con già i sostituti in casa.
be detta cosi pare che bonucci non sia o sia stato importante, lo era e continuerà a fare bene al milan ma non era solo bonucci la difesa della juve, ne era solo bonucci a determinare la juve da 6 scudetti e che faceva bene in europa.
drammi del cazzo o hype eccessivo li capisco ma un pò di sano realismo non mi pare che quando bonucci non ha giocato alcune partite la juve abbia preso pallate dalla sezione del tricase o che tutto ruotasse intorno a lui. era uno dei tanti alla juve ora è uno dei tanti al milan, si gioca in 11
Nazgul Tirith
14th July 2017, 15:39
Meanwhile Casa Inter:
http://i.imgur.com/hnw0Or7.jpg
Spidey
14th July 2017, 15:44
Ragazzi sicuramente non succede, ma se vinciamo lo scudo dobbiamo assolutamente creare il meme "bad luck De Sciglio" :sneer:
Estrema
14th July 2017, 15:53
Ragazzi sicuramente non succede, ma se vinciamo lo scudo dobbiamo assolutamente creare il meme "bad luck De Sciglio" :sneer:
se il milan vince lo scudetto i tifosi di napoli e roma meglio che cambino squadra perchè da eterni secondo diventano eterni terzi :sneer:
McLove.
14th July 2017, 15:54
Io sono molto oggettivo, ma sono abituato però ad interpretare gli stati d'animo, e dico che questa cessione pesa come un macigno e con il bombaradamento mediatico che ne consegue, per l'utente/target medio la cosa fa passare in secondo piano tutto il resto, Costa Bernardeschi etc ed anzi ti dirò di più, io credo che la gente si senta spaventata, che l'aura d'imbattibilità che respiravi ancora fino a ieri abbia perso un pilastro fondamentale, e che quindi per riaccendere l'entusiasmo servirebbe un top acquisto; tra l'altro credo che arriverà.
A livello personale invece credo ottima la cessione (avrei preferito l'estero ma se ci sono gli interessi del giocatore, amen) cambierai un pò di meccanismi di gioco, stanno arrivando dei grandi talenti e credo che qualcuno arriverà ancora, quindi non ho molto di cui lamentarmi.
gli stati d'animo dei minus habens si plasmano in nulla
pensa ad il fatto quanto stiano pompando il milan che gia parlano di scudetto che la squadra sia incommensurabilmente piu forte dello scorso anno non ci piove e non ci voleva molto (10 dei giocatori dello scorso anno hanno fruttato circa 10 milioni è la cartina al tornasole di quanto poco valeva quella rosa che non li volevano nemmeno i cani)
che vinca lo scudetto be, la palla è rotonda, ha vinto una premier il leicester, ma io vedo ancora 3 squadre molto più forti del milan, un incognita come l'inter ed altre che venderanno carissiam la palle
il milan ha una squadra di calcio, rispetto allo scorso anno, ma non è diventata mica il real o lo utd o il barca, che venga il cazzetto ai tifosi ci sta ma anche un po di realismo l'unico grande giocatore comprato ad oggi e' Bonucci, il resto sono o scommesse low cost o giocatori che fino a ieri venivano smerdati come biglia (che se si interessava la juve scorso anno come rincalzo al posto di witsel per fare il rincon della situazione, dicevano vecchio permarotto che non serve a nulla, ora è il fenomeno... quello buono della lazio era milinkovic savic) in attacco il milan ad oggi non ha niente di concreto e sopratutto ha una panchina che fa cagare un raffreddore di bonucci ed entra zapata.
questo non per criticare il milan ma è un po di sano realismo. ottima campagna acquisti ma tutto sto barcelona io non lo vedo in campo
il milan stellare della gazzetta è vero in relazione alla rosa dello scorso anno non a valori oggettivi, e non ci voleva poi molto a renderlo piu stellare dello scorso anno. ottima campagna aquisti 200 milioni ben spesi per rifondare una squadra d qui a vincere tutto il cazzo dl tutto c'e' di mezzo un sistema solare.
oppure pensa a come vengono costruiti articoli del cazzo prendi stamattina il fatto quotidiano che titola la juve perde i pezzi indicando che dopo bonucci partirà anche cuadrado e che tutto derivi da frizioni nella società che la corazzata juve stia crollando etc.
cuadrado parte perche è arrivato costa e si chiude bernardeschi che cazzo ce ne facciamo anche di cuadrado quandoc edendolo puoi farci 30/35 milioni??
quindi per fare il click bait nasce l'articolo e solo il cretino cioe quello che non ragiona ci crede. esattamente come solo un cretino poteva pensare che donnarumma arrivasse alla juve quest anno, eppure ci credevano in molti eh. come ilc retino pensa che sia possibile arrivare a Kroos
io sono molto nazista sui cretini, sono aria rubata agli altri crepino in fretta che siamo troppi, se l'ambiente è fatto da cretini frega un cazzo dell ambiente
Wolfo
14th July 2017, 15:59
noi siamo forti sulla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.
innaig86
14th July 2017, 16:00
noi siamo forti sulla carta, ma se avete mai giocato a calcio potrete capire da soli quanto sia difficile giocare con giocatori completamente nuovi.
Vedi l'Inter dell'anno scorso che doveva dare merda agli altri, o almeno a noi cugini.
Estrema
14th July 2017, 16:01
bhè secondo me manco piu di tanto hai la el che è un ottimo banco da allenamento...........che poi forti eh bisogna vedere cosa si intende per forti avete 1 giocatore forte bonucci il resto so tutte scommesse da vincere
ilsagola
14th July 2017, 16:05
gli stati d'animo dei minus habens si plasmano in nulla
pensa ad il fatto quanto stiano pompando il milan che gia parlano di scudetto che la squadra sia incommensurabilmente piu forte dell oscorso anno non ci piove e non ci voleva molto che vinca lo scudetto be, la palla è rotonda ma io vedo ancora 3 squadre molto piu forti del milan, il milan ha ua squadra di calcio ma non è diventata mica il real o lo utd o il barca, che venga ilc azzetto ai tifosi ci sta ma anche un po di realismo l'unico grande giocatore comprato ad oggi e' Bonucci, il resto sono o scommesse o giocatori che fino a ieri venivano smerdati come biglia (che se si interessava la juve scorso anno come rincalzo al posto di witsel dicevano vecchio permarotto che non serve a nulla, ora è il fenomeno quello buono della lazio era milinkovic savic) in attacco il milan ad oggi non ha niente di concreto e sopratutto ha una panchina che fa cagare un raffreddore di bonucci ed entra zapata.
questo non per criticare il milan ma è un po di sano realismo. ottima campagna acquisti ma tutto sto barcelona io non lo vedo in campo.
oppure pensa a come vengono costruiti articoli del cazzo prendi stamattina il fatto quotidiano che titola la juve perde i pezzi indicando che dopo bonucci partirà anche cuadrado e che tutto derivi da frizioni nella società che la corazzata juve stia crollando etc.
cuadrado parte perche è arrivato costa e si chiude bernardeschi che cazzo ce ne facciamo anche di cuadrado quindi per fare il lcik bait nasce l'articolo e solo il cretino cioe quello che non ragiona ci crede. esattamente come solo un cretino poteva pensare che donnarumma arrivasse alla juve quest anno, eppure ci credevano in molti eh.
io sono molto nazista sui cretini, sono aria rubata agli altri crepino in fretta che siamo troppi, se l'ambiente è fatto da cretini frega un cazzo dell ambiente
Si, guarda io concordo in toto con te.
Ma i cretini o i non pensanti sono molti molti di più dell'intelligente quindi è chiaro che a livello di dirigenza vadano considerati perchè ti spostano una fetta consistente di fatturato. Per questo io credo che quell'ambiente, purtroppo, abbia un peso specificono non indifferente e che per "placarlo" serva un top acquisto.
Il Milan si è fatto una bella prima squadra, pochi cazzi, mancano delle riserve di livello ma quest'entusiasmo ci voleva, fa bene al calcio e francamente speriamo che tornino nell'Europa che conta e che la squadra diventi una big nel giro di 3/4 anni. In attacco quello arrivato dal Porto com'è? Montella che modulo deve usare?
Wolfo
14th July 2017, 16:06
il calcio grazie a dio non è solo numeri statistiche e figurine, ci sono tante troppe cose di cui tener conto, e amalgamare 7/8 titolari nuovi, alcuni dei quali mai giocato in italia , è una cosa complessa, e se parti male il rischio è quello di entrare in una spirale stile inter la scorsa stagione.
mi piace il mix di giovani e giocatori esperti, questo aiuterà, mi piace che ci siano 5 italiani tra i titolari ma non basterà, servirà l'alchimia perfetta e non sarà facile, montella ha una grande occasione e una grande responsabiità. L'11 titolare è potenzialmente da primi 3 posti, nel senso che te la giochi con tutti, ma questo aspetto potrebbe essere letale. Io da tifoso ho il cazzetto durissimo ed è giusto così, però un po' di preoccupazione c'è.
Wolfo
14th July 2017, 16:09
bhè secondo me manco piu di tanto hai la el che è un ottimo banco da allenamento...........che poi forti eh bisogna vedere cosa si intende per forti avete 1 giocatore forte bonucci il resto so tutte scommesse da vincere
sì infatti anche questa cosa passa in sordina, diciamo che consoci il valore di donnarumma di bonucci e romagnoli, sappiamo com'è bonaventura e idem biglia e suso... il resto son scommesse da vincere.
McLove.
14th July 2017, 16:10
il calcio grazie a dio non è solo numeri statistiche e figurine, ci sono tante troppe cose di cui tener conto, e amalgamare 7/8 titolari nuovi, alcuni dei quali mai giocato in italia , è una cosa complessa, e se parti male il rischio è quello di entrare in una spirale stile inter la scorsa stagione.
mi piace il mix di giovani e giocatori esperti, questo aiuterà, mi piace che ci siano 5 italiani tra i titolari ma non basterà, servirà l'alchimia perfetta e non sarà facile, montella ha una grande occasione e una grande responsabiità. L'11 titolare è potenzialmente da primi 3 posti, nel senso che te la giochi con tutti, ma questo aspetto potrebbe essere letale. Io da tifoso ho il cazzetto durissimo ed è giusto così, però un po' di preoccupazione c'è.
il milan di quest anno è un ottima base di partenza per un progetto.
poi la palla è rotonda puoi vincere subito o no
ma avendo giocatori di calcio puoi giocare a calcio e volendo accrescere la rosa, ad esempio kessie se diventa il fenomeno che si spera te lo compra una squadra estera a centomiglioni e ci fai plusvalenza e due giocatori.
in questa ottica il milan fa ben sperare cioe se fa quello che tutte le squadre che vogliono creescere fanno.
non per l'oggettivo valore ad oggi della rosa.
cosa che con gente come mr 5 milioni kucka e tutti gli altri che non vogliono manco i cani o bacca pagato trenta ed ora non vanno bene nemmeno 20 al massimo lo prendono in prestito, non potevi fare.
quindi grande milan per il progetto, ma occhio a dire che sulla carta siete fortissimi ANCHE se iniziassero a giocare come se avessero sempre giocato tutti insieme da piccoli.
nonostante i 200 milioni spesi il milan è ancora sotto secondo me juve napoli e roma, poi c'e' l'inter che è una mina vagante, insomma potete vincere lo scudetto per una serie di circostanze favorevoli, ma potete anche non arrivare nemmeno quarti.
quindi ci andrei coi piedi di piombo ad indicare il milan stellare.
Shub
14th July 2017, 16:15
Ora con i soldi di bolociucci possiamo comprare nzonzì e anche matuidì!!!:love:
Mellen
14th July 2017, 16:15
l'ìnter l'anno scorso aveva anche un allenatore mediocre e nuovo.
Montella non è un pirla, anzi... ha dimostrato di saper fare bene con la merda, figurati con qualche giocatore migliore.
Il milan farà molto molto molto bene
McLove.
14th July 2017, 16:17
l'ìnter l'anno scorso aveva anche un allenatore mediocre e nuovo.
Montella non è un pirla, anzi... ha dimostrato di saper fare bene con la merda, figurati con qualche giocatore migliore.
Il milan farà molto molto molto bene
ne sono anche io convito che farà bene ma ripeto juve roma e napoli sono ancora superiori nonostante i 200 milioni spesi dal milan, d'altronde non potevi fare di meglio in un anno e con la base di partenza che aveva c'era come statof atto da rivoluzionare tutto.
Nazgul Tirith
14th July 2017, 16:20
ma avendo giocatori di calcio puoi giocare a calcio e volendo accrescere la rosa, ad esempio kessie se diventa il fenomeno che si spera te lo compra una squadra estera a centomiglioni e ci fai plusvalenza e due giocatori.
Questa è la classica mentalità che se vuoi vincere in europa NON devi avere.
Il Milan ora come in passato non si è fatto problemi ad alzare il monte ingaggi per tenere i giocatori. Perchè se Kessie ti fa il crack e diventa un fenomeno non lo vendi a centomiglioni e ti ritrovi il buco, ma lo tieni gli alzi l'ingaggio e diventi uno squadrone, cosi alzi le CL.
E DOPO lo vendi.
Non prima, se ragioni SOLO cosi, incassi i soldi, tieni l'attivo e bla bla cagate del cazzo che al tifoso non glie ne frega una minchia ed intanto gli altri alzano le coppe.
E comunque Bonucci dopo essere entrato in casa Milan ha visto piu champions in 10 minuti che nella juve in 7 anni.
Mellen
14th July 2017, 16:29
sicuro Mc...
il Napoli ha "acquistato" Milik rispetto all'anno scorso, però quel giocatore significa snaturare il modulo che ti ha fatto fare benissimo l'anno scorso...
la Roma ha un nuovo mister che ha tanto da dimostrare, ha perso uno dei difensori titolari, ha preso uno che potrebbe essere forte come una pippa per il campionato italiano (anche se di Monchi mi fido) e ha perso Totti che potrebbe essere una cosa positiva perchè subisce meno pressioni il mister ma allo stesso tempo nello spogliatoio credo che facesse piacere una presenza così importante.
l'inter ha Spalletti che difficilmente fa disastri e bisogna vedere come si muoveranno visto che al momento non han fatto nulla e rischiano di perdere uno dei pochi buoni che hanno Perisic.
Il Milan ora come in passato non si è fatto problemi ad alzare il monte ingaggi per tenere i giocatori. Perchè se Kessie ti fa il crack e diventa un fenomeno non lo vendi a centomiglioni e ti ritrovi il buco, ma lo tieni gli alzi l'ingaggio e diventi uno squadrone, cosi alzi le CL.
E DOPO lo vendi.
Non prima, se ragioni SOLO cosi, incassi i soldi, tieni l'attivo e bla bla cagate del cazzo che al tifoso non glie ne frega una minchia ed intanto gli altri alzano le coppe.
se alzi a lui, lo devi alzare a tutti sennò via di mugugni.
e c'è il fpf.
se non vendi non puoi comprare (a meno di avere già la rosa fatta).
Però cmq avrete lo sponsor fittizio che ripiana i debiti e siete apposto :D
McLove.
14th July 2017, 16:29
E DOPO lo vendi.
naz siamo nel 2017 esiste il FpF TUTTE le squadre che si giocano la champion hanno operato cosi.
quest anno hai speso 200 milioni il prossimo anno non puoi, c'e' un limite alle magliette che i cinesi si comprano. quindi se vuoi migliorare la squadra devi iniziare ad autofinanziarti
che al tifoso non frega una minchia ne sono consapevole, ma il tifoso è pressoche demente vedi un po come qui su cosa fosse il FpF i tifosi nemmeno l'avevano capito che pensassero fosse un tutti sullo stesso piano "ahhh il psg il man utd spendono un botto serve a nulla", coglione fatturano un botto spendono quanto fatturano!", e solo tanto quanto guadagni spendi.
l'ho dovuto spiegare io a 3/4 del forum che ancora dopo anni non aveva il Qi per capire una norma del cazzo, quindi i tifosi, chi se li incula.
o i coglioni sempre di sto forum e non che pensavano che i soldi che i cinesi davano a B andassero a fare cassa al milan con cui fare mercato!!!
l'ho dovuto spiegare io con la compravendita di una macchina. quindi perdonami se penso il tifoso medio un essere inferiore che probabilmente ha bisogno delle istruzioni anche per pisciare.
gli alzi l'ingaggio e lo tieni poi sono fantasie, il monte ingaggi entra nel FpF quindi hai un limite che 10 anni fa non aveva se alzi gli ingaggi non hai poi i soldi per fare mercato, se la squadra in cui giocano non alza i trofei vanno altrove cmq a parita di ingaggio o anche inferiore.
capisco che siete stati 10 anni in naftalina ma aggiornatevi un poco patchatevi e torniamo a parlare del calcio attuale non quello di 10 anni fa quello dove trattenevi i campioni e poi cedevi per solevare i trofei perche chi solleva i trofei ha talmente tanti soldi ed autoprodotti che tiene gente da 70 milioni in tribuna peche i campo ha quelli da 10 e passa.
ora li cedi e di buon voglia perche ti fanno crescere e poi vai a giocare le coppe oppure nemmeno ci vai.
che ti piaccia o meno il calcio oggi si basa molto piu sull aspetto programmazione economica, si chiama progresso quello per cui ora scriviamo ognuno da casa propria e senza raccomandate o telegrammi.
Mellen
14th July 2017, 16:30
https://www.facebook.com/GliAutogol/videos/1507495885962914/
Nazgul Tirith
14th July 2017, 16:34
capisco che siete stati 10 anni in naftalina ma aggiornatevi un poco patchatevi e torniamo a parlare del calcio attuale non quello di 10 anni fa.
che ti piaccia o meno il calcio oggi si basa molto piu sull aspetto programmazione economica, si chiama progresso quello per cui ora scriviamo ognuno da casa propria e senza raccomandate o telegrammi.
In verità siete voi che continuate a spippettarvi con i vostri mitici bilanci in attivo e via dicendo dicendo agli altri che si devono aggiornare, che ok avete dominato in Italia Vs il nulla, ma in Europa...vabbe che te lo ricordo a fare.
Senza tirare in ballo stronzate di progresso, aggiornati e via dicendo.
Il vostro progetto è stato quello, per voi ha funzionato IN ITALIA e gg. Perchè ok 2 finali di CL, ma non avete alzato un cazzo eh.
Magari giocate a fare più i tifosi e meno gli economisti dell'ultima ora.
Ah anche l'equazione del tifoso=demente o aggiornati pensala come me o sei idiota è abbastanza vecchia, risale ai tempi di Vortigern.
@Mellen le scappatoie esistono pure per il fpf e c'e chi le usa da anni e nessuno apre bocca.
McLove.
14th July 2017, 16:38
In verità siete voi che continuate a spippettarvi con i vostri mitici bilanci in attivo e via dicendo dicendo agli altri che si devono aggiornare, che ok avete dominato in Italia Vs il nulla, ma in Europa...vabbe che te lo ricordo a fare.
Il vostro progetto è stato quello, per voi ha funzionato IN ITALIA e gg. Perchè ok 2 finali di CL, ma non avete alzato un cazzo eh.
Ah anche l'equazione del tifoso=demente o aggiornati pensala come me o sei idiota è abbastanza vecchia, risale ai tempi di Vortigern.
@Mellen le scappatoie esistono pure per il fpf e c'e chi le usa da anni e nessuno apre bocca.
ahh quante cazzate
dalla minchiata sulla juve a vortigern
che qui non avesse capito come funziona il FpF è un dato di fatto, cosi come la cessione del milan, non capisco perche non vada detto, si dovrebbe vergognare chi non riesce a capire una cosa non chi te la spiega.
ripeto aggiorrnati sto discorso l'hai fatto anche mesi fa è un dato di fatto che ad oggi l'aspetto economico sia fondamentale infatti di questo si parla da 10 anni a questa parte anche nelel info news e trasmissionis erie, poi se sei abituato a vedere corno e crudeli, cazzi tuoi.
io parlo di quello che voglio anche l'aspetto economico, e cosi fanno anche tanti altri utenti, se non ti piace Bannami.
Mellen
14th July 2017, 16:39
Se siete bravi a usarle anche voi, ben venga per voi.
Allora di che stiamo parlando?
Comprate anche CR7 se avete già pronto il cheat code :kiss:
Nazgul Tirith
14th July 2017, 16:42
A vedere chi?
Diocristo pure quando ti vendono il registra difensivo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno, li con la calcolatrice in mano a farti i soffoconi da solo.
Na volta entravi in rage si flammava e gg.
Diocane sei diventato una vecchia comara del cazzo, ormai giusto i wot sui bilanci puoi fare.
Poi vabbe la bacheca resta vuota :point:
@Mellen se saranno bravi lo vedremo fra 2 anni. Dove o sei in finale e alzi la coppa o sei in C2 a giocare con il Portogruaro. :sneer:
McLove.
14th July 2017, 16:49
A vedere chi?
Diocristo pure quando ti vendono il registra difensivo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno, li con la calcolatrice in mano a farti i soffoconi da solo.
Na volta entravi in rage si flammava e gg.
Diocane sei diventato una vecchia comara del cazzo, ormai giusto i wot sui bilanci puoi fare.
Poi vabbe la bacheca resta vuota :point:
ma comare una minchia " non avete alazato coppe , funziona solo in italia" e ciarpame 6 scudetti di fila record di punti record di coppa italia e di fila 2 finali di champions si perse ma ahahaha ma arrivaci al posto di esultare per il settimo posto dopo che ti arrivnao davanti anche l'atalanta squadra di ragazzini e la lazio delle ebreo di lotito.
siamo partiti 7 anni fa che l'attaccante della juve era vucinic ora è Higuain uno costato 90 milioni meta della vostra campagna acquisti faraonica del milan stellarehhhh
avete il cazzetto per una sfilza di giocatori da 18 milioni, la juve per 100 milioni ne compra due ad oggi costa e bernardeschi e tra l'altro uno anche mezzo panchinaro
non è che se uno non salta al collo non lo sappia piu fare
semplicemente non ne vedo alcun motivo.
sono cose che do per scontato
ma è cosa che funge solo in italia, infatti chi arriva alto in champion e non alto per il settimo posto come monaco, borussia, atl madrid tiene i camponi e gli alza l'ingaggio... chi ci sa fare li vende e trova per meno gente anche piu forte, infatti lo dico da tempo attenti a monchi. quello ci sa fare. altro che sabatini.
ripeto se non date conto all aspetto economico oggi stiamo parlando di sport differenti.
ah mi vendono il regista difensivo che ho i sostituti già in casa e che era una mina vagante (lo stesso che qui fino a ieri era sopravvalutato che meglio acerbi da ultimo uomo ed oggi diventa piedi fatati, la quintessenza della trisomia cosa da mettervio in corce urlando porcodio ed assegnando anchje i psosti ai ladroni a latere) e la juve incassa 42+ 54 di mancato ingaggio certo che sono contento, il coglione medio piagne io penso a chi la juve puo compare con quei soldi, bonucci mica era un mio amico o parente era un coglione (forte ovviamente) che mi faceva divertire alla tv, ora rimane il coglione e fara divertire voi milanisti, pensi che possa essere emotivamente colpito se va altrove? ma chi se ne fotte :sneer:
se ne sono andati mille e sono venuti di meglio, le scene di kaka che si affaccia come il papa le lascio ad altri
sono cose che lascio agli inferiori.
Jiinn
14th July 2017, 16:50
Ma Mc ormai ha messo via il cazzo e non flamma più come prima..
Nazgul Tirith
14th July 2017, 16:54
Ma Mc ormai ha messo via il cazzo e non flamma più come prima..
A ormai per lui basta che la Juve incassa i soldi ed è felice.
Sarà azionista :nod:
Lo flammo e mi risponde ancora seriamente :rotfl:
@MC e pure dopo 90 milioni ed il cicciobomba non l'hai alzata comunque.
Abbhe il panchinaro del Bayern a 40 bombe + bernacoso che viene valutato 40 milioni ma ne vale la metà.
:point: :point: :point:
Wolfo
14th July 2017, 16:55
il mondo si aspettava na risposta da permaban , ma la vera comare è nazzolo che non sa più trollare come una volta, ti ha beccato subito :nod:
Mellen
14th July 2017, 16:58
@Mellen se saranno bravi lo vedremo fra 2 anni. Dove o sei in finale e alzi la coppa o sei in C2 a giocare con il Portogruaro. :sneer:
:sneer:
Cmq c'è gente anziana come Naz che vuole ancora fingere di essere gggiovane e flammare.
Devi fare come randolk che in babbucce si è ritirato a vita monastica e non si vede nemmeno più nei 3d di cucina o bricolage
Nazgul Tirith
14th July 2017, 16:58
il mondo si aspettava na risposta da permaban , ma la vera comare è nazzolo che non sa più trollare come una volta, ti ha beccato subito :nod:
Ma basta:
Torna allo stato brado.
Posa il libretto della fatture della Juventus FC sul comodino.
Perchè chesso leggere MC pare di leggere un Rujo juventino.
:point: :point: :point:
Jiinn
14th July 2017, 17:00
Va' che Naz scrive dal cesso quando caga e ha addosso vestaglia di pizzo rosa e cuffietta da lavandaia in testa ormai..
Oramai non gli tira più manco il cazzo e deve fare la verticale per vederlo dritto
innaig86
14th July 2017, 17:02
Comunque il vero vincitore di tutta sta situazione non è né il Milan, né la Juve, né Bonucci: è il giornalista di SportMediaset che ha tirato fuori per primo l'indiscrezione ed è stato deriso e perculato da tutta Italia.
Imho è da ieri che va in giro con la ciola da fuori a sbatterla in faccia a tutti.
Jiinn
14th July 2017, 17:05
Cmq secondo me Bonucci è rimasto un po' deluso a Casa Milan... si aspettava mignotte ovunque e invece ormai sembra che anche il Milan è cresciuto e gli abbiano offerto solo da bere e non soffoccotti come nell'era B. :cry:
Wolfo
14th July 2017, 17:07
probabile
McLove.
14th July 2017, 17:07
Guarda preferisco avere le fatture della Juve sul comodino che passare per il grillino applicato al calcio, cioè non sapere un cazzo ma dire cmq la mia così passo non solo per ignorante ma anche per coglione o come il primo degli spastici dare del piede fatato a quello che fino alla settimana scorsa era uno scorso di merda sopravvalutato che acerbi nè valeva due.
-Tapatalk-
Jiinn
14th July 2017, 17:09
Guarda preferisco avere le fatture della Juve sul comodino che passare per il grillino applicato al calcio, cioè non sapere un cazzo ma dire cmq la mia così passo non solo per ingorante ma anche per coglione o come il primo degli spastici dare del piede fatato a quello che fino alla settimana scorsa era uno scorso di merda sopravvalutato che acerbi bè valeva due.
-Tapatalk-
Mmm no Mc mi spiace :/
Non riesci più a flammare seriamente :/
Nazgul Tirith
14th July 2017, 17:09
Ma te sei il grillino applicato al calcio mc, non te l'avevamo ancora detto?
:point:
McLove.
14th July 2017, 17:10
Mmm no Mc mi spiace :/
Non riesci più a flammare seriamente :/
Hai visto cazzi e cromosomi o parlare dei miei peli dei coglioni?
No
Allora non sto flammando.
-Tapatalk-
Jiinn
14th July 2017, 17:15
Figa Mc se vedessi cromosomi sarei un cazzo di cheat :sneer:
Ma mi pareva che tu ti radessi i coglioni no? Quindi non potremmo parlare dei peli dei tuoi coglioni :sir:
innaig86
14th July 2017, 17:18
Ma davvero lo fanno pure capitano?
Saranno contenti Montolivo ed Abate rofl
McLove.
14th July 2017, 17:21
Figa Mc se vedessi cromosomi sarei un cazzo di cheat :sneer:
Ma mi pareva che tu ti radessi i coglioni no? Quindi non potremmo parlare dei peli dei tuoi coglioni :sir:
Perché mi piace sempre parlare dei miei coglioni: no non me li rado capita che accorcio la pelame ma rasato mai anche perché prudono quando ricrescono e non è carino grattarsi i coglioni in giro.
-Tapatalk-
McLove.
14th July 2017, 17:22
Ma non l'avevano offerta anche a Donnarumma e poi al fratello?
-Tapatalk-
Jiinn
14th July 2017, 17:26
Perché mi piace sempre parlare dei miei coglioni: no non me li rado capita che accorcio la pelame ma rasato mai anche perché prudono quando ricrescono e non è carino grattarsi i coglioni in giro.
-Tapatalk-
Se usi la schiuma che te li fa' cadere da soli senza rasarli non ricrescono stile barba
È la stessa che tante donne usano per la patata per evitare cerette..
McLove.
14th July 2017, 17:32
Se usi la schiuma che te li fa' cadere da soli senza rasarli non ricrescono stile barba
È la stessa che tante donne usano per la patata per evitare cerette..
sei un esperto. ora resta da capire se sei un esperto di coglioni o di patate.
innaig86
14th July 2017, 17:39
OT:
McLove!
https://www.wired.it/lol/2017/07/14/pene-password/
Jiinn
14th July 2017, 17:41
sei un esperto. ora resta da capire se sei un esperto di coglioni o di patate.
Ovviamente entrambe le cose...
Alla femmena il pelo in bocca non piace
Jiinn
14th July 2017, 17:44
OT:
McLove!
https://www.wired.it/lol/2017/07/14/pene-password/
Eh ma se hai il cazzo piccolo l'encryption non sarà forte :rotfl:
Estrema
14th July 2017, 18:35
il problema perchè la juve non ha alzato nulla in europa è semplice e lo dice un antijuventino doc non come voi :D non puo piu indebitarsi a uffa, da quando c'è marchionne ha imposto agli agnelli una sorta di autogestione, se poteva fare come milan e inter l'anno passato di higuain ne comprava 4 e magari una coppa la vinceva invece di giocare con sturaro e limina :D
Mellen
14th July 2017, 18:51
Ben venga l'autogestione se porta a questi risultati societari e sportivi
Palur
14th July 2017, 19:36
Ma non l'avevano offerta anche a Donnarumma e poi al fratello?
-Tapatalk-
Anche a Roberto Bonucci
Marphil
14th July 2017, 20:20
Tanto pure se non gliela davano la fascia era come se l'avesse, chi cazzo li sta ad ascoltare Montolivo e Abate :rotfl:
Scelta che condivido, darà tantissimo sotto questo aspetto
McLove.
14th July 2017, 20:21
il problema perchè la juve non ha alzato nulla in europa è semplice e lo dice un antijuventino doc non come voi :D non puo piu indebitarsi a uffa, da quando c'è marchionne ha imposto agli agnelli una sorta di autogestione, se poteva fare come milan e inter l'anno passato di higuain ne comprava 4 e magari una coppa la vinceva invece di giocare con sturaro e limina :D
ma neanche troppo vero
indebitarsi va bene una volta poi la uefa ti porta il conto.
tanto per lasciare le fatture della juve e passare a quelle dell inter
http://www.calcioefinanza.it/2017/07/13/calciomercato-inter-e-fair-play-finanziario-settlement-agreement-vincola-ancora-nerazzurri/
in buona sostanza l'inter ha il vincolo del pareggio in bilancio e non puo nemmeno avere una situazione debitoria di 30 milioni come da agreement.
quindi arrivano 35 milioni ( all’accordo di sponsorizzazione della Pinetina e della maglia di allenamento che dovrebbe valere circa 15 milioni a stagione e agli accordi di co-brading siglati in Cina con alcuni produttori di articoli di elettronica di consumo distribuiti da Suning che avrebbero un valore di circa 20 milioni).
il resto deve autofinanziarsi con cessioni. non deve vendere ma non puo nemmeno spendere se non vende.
l'anno scorso ha speso tanto non sono arrivati i successi sperati pochi guadagni
suning fa la sua ma non ci può mettere altro, oltre sti 35 milioni non puo spendere ma deve autofinanziarsi con cessioni, se non vuole farlo può fare il metodo sabatini, cioè i prestiti con obbligo dilazionati ad uno o due anni che posticipano il presentare il conto nelle more di fare qualcosa nel frattempo. alla roma non ha prodotto un granche io preferisco il metodo monchi (questo è uno veramente bravo miglior acquisto che la roma poteva fare), vendi e compri chi vuoi possibilmente di meglio a minor prezzo.
probabilmente e' quello che dovra fare anche il prossimo anno il milan, inteso come autofinanziarsi, poi se vince qualcosa magari alza il fatturato
McLove.
14th July 2017, 20:27
btw sempre per fare contento naz secondo cui mi dovrei strappare le vesti ed il poster di bonucci in cameretta, fuori dai coglioni e ben vengano i soldi, come sempre come tutti.
http://www.calcioefinanza.it/2017/07/14/quanto-impatta-sul-bilancio-della-juve-la-cessione-di-bonucci-plusvalenza/
Quanto impatta sul bilancio della Juve la cessione di Bonucci al Milan? In attesa che il club bianconero dirami il comunicato stampa in cui ufficializzerà gli effetti economici della cessione del calciatore è possibile fare una prima stima basandosi sulle cifre circolate finora: cessione a 40 milioni di euro più 2 milioni di bonus.
Considerato che il valore di carico residuo del “cartellino” di Bonucci sul bilancio della Juventus al 30 giugno 2017 (il documento sarà approvato solo in autunno) dovrebbe aggirarsi attorno ai 2,5 milioni, dalla cessione del difensore della Nazionale al Milan il club presieduto da Andrea Agnelli dovrebbe registrare una plusvalenze di circa 37,5 milioni da iscrivere nel bilancio della stagione 2017-2018. Plusvalenza che si potrebbe incrementare di altri 2 milioni in caso dovessero maturare i bonus.
Si tratta di una cifra considerevole, anche considerato che Bonucci, pur trattandosi di un difensore, ha pur sempre compiuto 30 anni.
Alla plusvalenza va poi sommato il risparmio dell’ingaggio che dopo il recente rinnovo fino al 2021 era salito da 3,5 a 5 milioni di euro netti. Il risparmio per la Juventus nella stagione 2017-2018 sarà pertanto di 9,25 milioni lordi.
Minimo invece il risparmio sull’ammortamento del diritto alle prestazioni sportive (il cartellino), che nella stagione 2017-2018 sarebbe stato pari a 0,62 milioni.
Complessivamente, dunque, la cessione di Bonucci al Milan dovrebbe avere un effetto economico positivo sul prossimo bilancio di esercizio della Juventus nell’ordine dei 47,38 milioni: 37,5 milioni di plusvalenze, cui si aggiungono 9,25 milioni di euro di risparmio sull’ingaggio e 0,62 milioni di minore ammortamento.
in base anche al discorso di svenduto come si legge anche dalla tifoseria juventina , oh i coglioni sono in ogni dove, mai detto il contrario, e come detto su sky da Trevisan.
la cessione all estero era l'anno scorso il city aveva parlato di 50-55 milioni mai depositata una proposta ufficilale erano sondaggi, quest anno nessuno ha chiesto bonucci alla juve
la proposta era l'anno scorso quando bonucci aveva anche un anno in meno secondo trevisan per un trentenne (che non vuol dire che sia finito) 42 milioni sono una grandissima somma di denaro e per quanto sia bonucci sempre secondo trevisan è normale che un 30 enne si paghi meno di uno giovane.
ed infatti l'anno scorso che rompevate i coglioni con higuain 29 enne vecchio, è costato 90 milioni, un mbappe di questi che come carriera gli lecca i peli del culo uno ad uno ad higuain dopo che caga noccioline per nettarglieli dai tarzani, si parla di oltre 130 bombe.
insomma tutto torna.
TL;DR
mandare in culo bonucci= rinunci a bonucci ma fai 50 milioni
mandare in culo allegri= rinunci ad Allegri
hanno scelto la prima ed anticipi di 1/2 anni quello che cmq gia avevi intenzione di fare o non avresti fatto fare a Rugani quasi due anni di panca a spizzichi e bocconi e preso Caldara a 19 milioni l'anno scorso.
ah per restare in tema di calciomercato tutto da confermare ma pare che il prestito di orsolini all atalanta (il giocatore per quanto forte sarebbe stato comunque dato in prestito a maturare) abbia reso la stessa piu incentivata ad eventualmente anticipare Caldara di un anno quindi farlo arrivare subito, pare che ci siano stati incontri positivi ieri prima della chiusura di bonucci, vero o meno chissà ma potrebbe essere che orsolini sia stata la chiave per addolcire l'atalanta potrebbe anche starci.
fosse cosi hanno ancora piu valore i 50 milioni perche non verranno nemmeno parzialmente spesi per un centrale visto che con caldara la juve ne avrebbe 5 (rugani, caldara, barzagli, chiellini, benatia).
infine
Nemanja Matic, centrocampista serbo classe '88, non partirà con il Chelsea per la tournée in Cina e a Singapore: la cessione è imminente, su di lui c'è forte la Juventus.
COSTA 30 MILIONI DI EURO - I bianconeri sono pronti a sfidare il Manchester United di José Mourinho per l'acquisto di Matic. Tuttavia il Chelsea potrebbe preferire la Juve rispetto ai Red Devils, dopo essere stato beffato per Lukaku e soprattutto per non rinforzare una diretta concorrente. Il centrocampista serbo è comunitario, ha esperienza internazionale e per caratteristiche è molto apprezzato da Allegri: la Juventus ha riallacciato i contatti con i suoi agenti. In scadenza nel 2019, Matic è valutato 30 milioni di euro.
io preferirei altro 30 milioni mi paiono pochi, cosi come che preferisca la juve alla corazzata UTD che probabile il prossimo anno se la vince la champions, ma hanno sto pallino da tempo, vediamo.
holysmoke
14th July 2017, 20:42
I milanetti... Come i vecchi che nn vedono una figa da 10 anni ora sono tutti eccitati col durello perché ne hanno una davanti che gliela fa vedere ma nn è detto che se la trombino a fine anno
McLove.
14th July 2017, 20:52
I milanetti... Come i vecchi che nn vedono una figa da 10 anni ora sono tutti eccitati col durello perché ne hanno una davanti che gliela fa vedere ma nn è detto che se la trombino a fine anno
ma hanno tutto il diritto di farlo da anni non compravano un emerito cazzo, ci sta poi vediamo se come da 6 anni a questa parte ogni hanno c'e' un antijuve diversa ad agosto e l'unica che puo perdere lo scudo è la juve stessa e c'ha pure provato 2 anni fa rimontando 20 punti dalla testa :sneer:
dovesse capitare amen prima o poi i cicli finiscono.
Marphil
14th July 2017, 21:05
News varie
Ufficiale Bonucci sul sito ufficiale
Il City ha preso Walker alla modica cifra di 51 bombe (terzino dx per chi non lo conoscesse, molto forte cmq)
il mercato cinese è chiuso ed Aubameyang ha pisciato Cannavaro
Palur
14th July 2017, 21:15
matic è un cazzo nel culo per chiunque.
Tanto per dire a un khedira qualunque gli mangia in testa .
Marphil
14th July 2017, 21:23
matic è un cazzo nel culo per chiunque.
Tanto per dire a un khedira qualunque gli mangia in testa .
Hanno caratteristiche simili, ma Khedira ha + capacità offensive rispetto a Matic, che è proprio il classico cdc difensivo, molto difensivo.
E' un giocatore cmq di livello Matic, una bella diga, ha anche 28 anni, 2 in meno di Khedira.
Il Chelsea avendo già Kantè opta giustamente per un giocatore + offensivo rispetto a Matic.
Cioè per dire, allo Utd con Pogba ed Herrera come mezz'ali ci sta una Pasqua.
Palur
14th July 2017, 21:35
Hanno caratteristiche simili, ma Khedira ha + capacità offensive rispetto a Matic, che è proprio il classico cdc difensivo, molto difensivo.
E' un giocatore cmq di livello Matic, una bella diga, ha anche 28 anni, 2 in meno di Khedira.
Il Chelsea avendo già Kantè opta giustamente per un giocatore + offensivo rispetto a Matic.
Cioè per dire, allo Utd con Pogba ed Herrera come mezz'ali ci sta una Pasqua.
Ma non direi che è un mediano.
È una diga , si. Ma ha più volte giocato in regia. Segna poco ma ha un numero di Key passes notevole davvero.
Non lo liquiderei come un mediano è un mediano è un po'.
In un 4231 o in un 433 sta in un brodo di giuggiole.
Mellen
14th July 2017, 21:36
A me Matic è sempre piaciuto (meno offensivo ma ha una cannocchia da urlo eheh)
30mln sono relativamente pochi per un CC di esperienza e di qualità.
Io prenderei quello (cedendo Lemina che magari diventa forte ma ha failato ad ogni occasione e probabilmente facendo patta come prezzo) + almeno un altro (Emre Can).
Comunque ben venga che i tifosi siano esaltati così se vincono si poteva dire "era ovvio si sapeva da luglio" e se perdono il tonfo è anche più grande
Marphil
14th July 2017, 21:53
Ma non direi che è un mediano.
È una diga , si. Ma ha più volte giocato in regia. Segna poco ma ha un numero di Key passes notevole davvero.
Non lo liquiderei come un mediano è un mediano è un po'.
In un 4231 o in un 433 sta in un brodo di giuggiole.
Vabbè poi ogni squadra fa di necessità virtù se non hai un vero e proprio regista, ma la maggior parte dei suoi passaggi sono orizzontali, il key pass di Matic fa abbastanza cagare è stato di 0.7 quest'anno in premiere (inferiore a quello di Khedira tanto per riprendere il paragone) per farti una comparazione con un regista vero tipo Biglia che ha praticamente 2 (1.9) stiamo molto lontani.
Dicendo che cmq il key pass è il passaggio diretto che porta un tuo compagno al tiro, quindi normale che + giochi dietro + basso lo hai in generale
Mellen
14th July 2017, 23:02
Anche la Juventus ha ufficializzato il passaggio di Leonardo Bonucci al Milan. I rossoneri pagheranno 42 milioni di euro pagabili per in tre esercizi. Questo il comunicato dei bianconeri:
Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società A.C. Milan per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Bonucci per un corrispettivo di € 42 milioni pagabili in tre esercizi.
Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 39,5 milioni.
Questo invece il saluto della Juventus al suo ex difensore:
Era una promessa, Leonardo Bonucci, quando nel 2010 è arrivato alla Juventus.
Un giovane di ottime speranze e sicuro avvenire, sul quale la Juventus aveva deciso di puntare per il suo futuro.
Proprio “Futuro” è stata la parola d’ordine che ha sempre legato la Signora a Leo: uno sguardo fisso sui traguardi da raggiungere, la voglia di farlo insieme, e di vivere esperienze straordinarie. E così è stato: in poco tempo Bonucci è diventato prima titolare, poi punto di riferimento, poi elemento cardine di una difesa che, negli anni, è salita al rango di una delle più forti del mondo.
E la Juve, dopo solo due anni dal suo arrivo, ha ricominciato a vincere, per non smettere più: sei Scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane: tutti trofei alzati da Leonardo.
È sempre stato un punto di riferimento nei trionfi come nei momenti difficili, nelle fasi delicate come nelle grandi cavalcate. Leo ha gradualmente assunto anche il ruolo di guida, insieme agli altri giocatori più esperti della squadra, per i nuovi arrivati, per far capire loro cosa significasse avere il DNA Juve. Un DNA che lui conosce molto, molto bene, forte delle sue 319 presenze, nelle quali ha messo a segno 19 reti, proprio come il suo numero di maglia.
Ora ne indosserà un’altra, di maglia e nel salutarlo, non possiamo che fargli l'”in bocca al lupo" per il suo futuro, ringraziandolo per i sette, splendidi anni vissuti insieme
Quindi... 3 rate?
antonybridge
14th July 2017, 23:11
e intanto la roma vuole promuovere un giovane terzino sx classe 99 . che sembra fortissimo . ma ha un difetto .... è terzino , e quindi si è rotto il crociato a quanto pare -.-
McLove.
14th July 2017, 23:25
btw articolo che spiega facile l'all in del milan
FAIR PLAY FINANZIARIO - Il Milan è nettamente oltre i paletti del Fair Play Finanziario. Nel triennio appena concluso ha accumulato perdite per 250 milioni di euro, con un limite consentito fissato a 30 milioni. Riabbracciando l'Europa dopo diversi anni, la Uefa è tornata a monitorare i conti rossoneri, ma eventuali sanzioni saranno applicabili dalla prossima stagione. Inoltre, Fassone ha aderito al cosddetto voluntary agreement, tentando di evitare le sanzioni più severe. La Uefa concede ai club con nuove proprietà, che devono sostenere investimenti per il rilancio, di derogare ai parametri del fair play finanziario a patto che ci sia un piano credibile di sviluppo dei ricavi e quindi di rientro nelle regole in un arco temporale di 3/5 anni. Se il rientro non avviene, le pene saranno più severe. E la Uefa, di fronte al piano presentato dai rossoneri, ha deciso al momento di soprassedere, chiedendo al Milan di motivare meglio il tutto, visto che la crescita di fatturato è sembrata troppo accelerata. Si parla, infatti, di un fatturato raddoppiato tra il 2018 e il 2022, da 250 a oltre 500, ovviamente con i ricavi della Champions League e gli introiti provenienti dalla Cina, zona da cui potrebbero provenire più di 200 milioni di euro a stagione.
IL MOTIVO DI UN MERCATO COSI' - Per questo i rossoneri hanno deciso di accelerare con il mercato, per mostrare agli occhi della Uefa la concretezza del progetto, costruendo una squadra che da subito può lottare per un posto in Champions League. Ci sono, poi, altri due motivi: incrementare i ricavi rilanciando il business in Asia e riconquistare la fiducia del governo di Pechino persa nel tempo, provando a convincere nuovi soci e partner finanziari cinesi per recuperare risorse facendo fronte agli impegni finanziari con il fondo Elliot. Come ricorda Calcio e Finanza, il Milan è stato pagato 520 milioni, altri 90 milioni sono serviti per ripianare le perdite della gestione 2016/17 sostenute in prima battuta da Fininvest e altri 70 sono stati usati per ripianare una parte dei debiti in scadenza. In tutto fanno 680 milioni di impegno economico. Il patron Yonghonh Li ha versato, di tasca propria o attraverso finanziamenti, poco meno di 500 milioni; tra questi, ci sono i 320 erogati dal fondo Elliott. Con le operazioni uscita poi, il club stima di poter mettere insieme un bottino di 30 milioni (Lapadula, Niang, Paletta). Inoltre Li sta procedendo a un aumento di capitale di 60 milioni (22 quelli già versati)". Con un Milan che regalerà un altro colpo ai propri tifosi.
in buona sostanza LI ha speso meno di 500 milioni, di cui 320 anticipati del fondo elliot su 680 (520+ 90 per ripianare le perdite+ 70 ripianare debiti scaduti) del solo acquisto del milan. quindi se la matematica non è un opinione Mr Li ha speso circa 180 milioni su 680 deve rientrare di 500 milioni DAL milan per pagare il milan o meglio chi gli ha prestato i soldi per comprarlo.
ora sta campagna acquisti serve per far si che in breve il milan possa fatturare di più e fare soldi aprendosi la strada a sponsorizzazioni e proventi, se fattura di piu si ripiana il FpF e sopratutto lui riesce a coprire la parte che ancora deve: 320 milioni al fondo elliot ed i rimanenti 180 cioe il milan si ripaga da solo
se non ci riesce probabilmente scappa tanto i cinesi paiono tutti uguali :sneer:
ovviamente se il milan avesse fatto una campagna acquisti morigerata non era per nulla detto che da subito avrebbe iniziato a produrre qualcosa mentre a LI serve che inizi a fare denaro cosi puo iniziare a pagare il milan.
Gran coglioni per il rischio, veramente da Hold em, se gli riesce GG. da 180 milioni quanto ha ad oggi speso per compare il milan, evidentemente crea un cazzo d'impero.
Marphil
14th July 2017, 23:46
Si, infatti in quest'ottica il grande attaccante neanche pare tanto un miraggio, tant'é che prosegue l'assalto a Belotti con una nuova offerta da 40 + Niang + paletta che é un'offerta fondamentalmente sui 60+.
Rispedita al mittente ma i giocatori interessano al toro quindi con una parte cash + alta di 20/30 si potrebbe chiudere.
Ora stanno tutti in Cina, probabile faranno anche dei summit per decidere le strategie finali.
aubameyang costa molto di + di stipendio di Belotti ad oggi e il cartellino é sempre monster
McLove.
14th July 2017, 23:49
Si, infatti in quest'ottica il grande attaccante neanche pare tanto un miraggio, tant'é che prosegue l'assalto a Belotti con una nuova offerta da 40 + Niang + paletta che é un'offerta fondamentalmente sui 60+.
Rispedita al mittente ma i giocatori interessano al toro quindi non é detto che con una parte cash + alta di 20/30 si chiuda.
Ora stanno tutti in Cina, probabile faranno anche dei summit per decidere le strategie finali.
certamente ma è tutto nell ottica che il milan si deve ripagare da solo. ora io come gia detto non odio per nulla il milan anzi mi fa simpatia spero che possa anche andare in porto ma l'operazione ha molto in comune con quella dell inter dello scorso anno che poi non è andata in porto.
anche quello era un all in tanti soldi spesi nel mercato 160 milioni circa ma poi nessun risultato, la rosa c'era ausilio top5 aveva lavorato bene non da top5 direi da top37 (qualche cesso a rotelle l'ha pure comprato) in da world ma cmq i giocatori c'erano poi l'inter ha fatto seppuku perche non c'e' una società dietro.
ma la grossa differenza è che suning ha comprato interamente l'inter ed ha da solo un impero in cina cioe suning è veramente un cazzo di magnate
Mr Li invece da 180 milioni non ha un cazzo di altro e sta cercando di rimettere in moto il milan innanzitutto per pagare il milan stesso come si suole dire è come un progetto di scatole cinesi :sneer:
ovviamente se gli riesce è un cazzo di genio :sneer:
Marphil
15th July 2017, 00:14
certamente ma è tutto nell ottica che il milan si deve ripagare da solo. ora io come gia detto non odio per nulla il milan anzi mi fa simpatia spero che possa anche andare in porto ma l'operazione ha molto in comune con quella dell inter dello scorso anno che poi non è andata in porto.
anche quello era un all in tanti soldi spesi nel mercato 160 milioni circa ma poi nessun risultato, la rosa c'era ausilio top5 aveva lavorato bene non da top5 direi da top37 (qualche cesso a rotelle l'ha pure comprato) in da world ma cmq i giocatori c'erano poi l'inter ha fatto seppuku perche non c'e' una società dietro.
ma la grossa differenza è che suning ha comprato interamente l'inter ed ha da solo un impero in cina cioe suning è veramente un cazzo di magnate
Mr Li invece da 180 milioni non ha un cazzo di altro e sta cercando di rimettere in moto il milan innanzitutto per pagare il milan stesso come si suole dire è come un progetto di scatole cinesi :sneer:
ovviamente se gli riesce è un cazzo di genio :sneer:
Hai ragione, ci sono delle similitudini ma anche delle differenze, in ogni caso ormai nell'ottica del fair play finanziario i club devono alimentarsi da soli e + grossi sono ovviamente + hanno possibilità di spesa.
In questo senso vedere un imprenditore che fa all in proprio su questo, per far crescere il più possibile la società, soprattutto nella parte sportiva/commerciale e di conseguenza di far crescere fatturato e ricavi è per me la giusta strada, tra l'altro per come si sono strutturati hanno anche una dirigenza molto snella e veloce (almeno lato Italia) che gli consente di operare e prendere le decisioni molto velocemente.
Paradossalmente l'Inter che ha un impero dietro la vedo molto + macchinosa, a cominciare dal doppio direttore sportivo Sabatini - Ausilio che ok Sabatini cura tutte le squadre di Suning ma per forza di cose questo crea qualche impiccio/confusione e rallenta le operazioni o ridmensiona i ruoli (soprattutto di Ausilio). Non c'è nessun club manager nell'Inter, cosa che ad es, ora ha il Milan (Abbiati) e ha la Juve con Nedved, c'hanno Zanetti che ha un ruolo totalmente di facciata e fondamentalmente serve solo a fare i selfie e firmare le maglie.
Poi l'Inter ha toppato veramente di brutto la parte sportiva l'anno scorso a cominciare dall'allenatore che l'ha scelto il presidente uscente (WTF??), con prima Mancini che aveva pisciato perchè non sapeva con chi cazzo parlare, Pioli che pareva averla ripresa la situazione per poi mandare il tutto a puttane. Giocatori come Gabigol pagato 30 mln € e che fondamentalmente il campo non l'ha visto mai (della serie il City con 32 mln ci ha preso Gabriel Jesus che è un fenomeno vero) per passare ad una situazione di anarchia profonda che sempre alla fine è nel DNA dell' Inter finchè non gli si presenta uno sceriffo vero come era Mou e come io penso sia Spalletti ma di lavoro da fare ne ha tanto.
Vediamo come va a finire il mercato o meglio come prosegue, l'Inter per ora ha speso 60 bombe sui pischelli e c'è abbastanza silenzio dietro, Perisic che frigna, da spintoni, si fa le foto da separato in casa, e altre situazioni dove cmq devono metterci le mani.
l'obiettivo del Milan è la CL per il prossimo anno, sia mai cmq se continuano a pompare la rosa possa scapparci qualcosa di ancor + interessante (scudo la vedo molto dura, ti dovrebbe girare tutto alla perfezione ma magari arrivare parecchio in fondo la EL e in coppa italia).
Ad oggi sono abbatanza fiducioso per la top4 ma vediamo come va a finire.
PS Bakayoko va da Conte a 42+ bombe, per questo neanche hanno convocato Matic per la turnee che è chiaramente sul mercato.
McLove.
15th July 2017, 03:04
btw si fa per ridere
Nelle dodici partite giocate lo scorso anno senza Bonucci in campo la Juve ha ottenuto undici vittorie e solamente un pareggio, quello sciagurato di Doha proprio contro il Milan nella finale di Supercoppa. Vittorie importanti come quella ad Oporto, dove Bonucci era rimasto fuori per motivi disciplinari, o quelle di campionato contro Lazio e Torino in trasferta e contro la Roma allo Juventus Stadium. Quattro gol subiti e ben 25 realizzati, forse c’è una chiave positiva nella partenza di Bonucci direzione Milano…
ma vuoi vedere che ci nerfava?
Mellen
15th July 2017, 11:02
Wolfo
15th July 2017, 11:39
Te ci perculi ma hai idea di cosa sia stato il Milan negli ultimi anni, parametri 0 bolliti o scarsume, anche solo divertirsi nel mercato è già tanta roba, poi magari arriviamo quinti e ci prenderete tutti in culo giustamente ma almeno fateci sognare.
innaig86
15th July 2017, 11:45
Rottura del crociato per pellegrini della Roma. Minchia oh, ma è una moda lì?
Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk
Zi Piè
15th July 2017, 11:52
Luca Pellegrini, non Lorenzo.
Marphil
15th July 2017, 11:55
Cmq, riassunto attaccanti
Kalinic - sta frignando come un bimbo che vuole solo il Milan, datemi il Milan gne gne gne. Apprezziamo tanto la volontà di venire, è l'attaccante meno costoso del pacchetto ma anche quello + alto d'età ed è chiaramente una seconda scelta se non ci dovesse essere il budget per arrivare al gallo o Abumayebang. La fiorentina chiede 27, il Milan oltre 20 non vuole andare. C'è distanza cmq.
Aubameyang - SKY lo da come primo obiettivo, per le caratteristiche che ha forse è quello che si sposerebbe meglio con A.Silva che è sicuramente + simile a belotti che a lui. Velocissimo, agilissimo, media di 1 gol a partita, gioca molto per la squadra, ex Milan tra l'altro, quindi neanche avrebbe bisogno di chissà che tempo per ambientarsi. Costa un fottio, prima di tutto di stipendio, il padre non è ancora sceso dalle 13 bombe, ora che è chiuso il mercato Cinese (Cannavaro gli aveva offerto un contratto di + di 35 bombe nette a stagione, roba da fuori di testa) sicuramente cambierà qualcosa visto che 12/13 bombe in europa non gliele da nessuna. In ogni caso ancora non si è parlato con il BVB per il cartellino che costa cmq una fucilata pure quello, Mirabelli sicuro però incontrerà i dirigenti del BVB in Cina visto che ci sono pure loro
Belotti - proposta è arrivata dal Milan. 40+niang+paletta (circa 60 di offerta), Cairo pare voglia almeno 80 cash, chissà forse a 60 + niang + paletta si può chiudere. Stipendio sicuramente + basso di Aubameyang ma penso minimo 6 mln € glieli fanno (quanto Dollarumma) in caso. E' un grande attaccante il gallo cmq, farebbe esplodere i tifosi Milanisti che già stanno a cazzo dritto per ovvi motivi. Dal punto di vista dell'età onestamente sarebbe meglio andare su di lui che su Aubameyan considerando le cifre, ma Cairo non molla la presa, non è semplice
Rispuntato pure Morata chiamato da Bonucci pure, ma il il fatto è che Perez ha rifiutato l'offerta da 80+ mln €, ne vuole minimo 90/100 o resta al Real, il che rende la trattativa praticamente impossibile.
Cmq Fassone & Mirabelli faranno sicuramente il punto con Mr.Li in Cina e decideranno se sferrare l'attacco finale (se fattibile). Sarebbe la ciliegina finale su un campagna acquisti che tralasciando prestiti e rate, complessivamente ormai stiamo sopra i 200 mln €
Estrema
15th July 2017, 13:15
40 milioni piu ninag e paletta con uno che è in scadenza e vale zero l'altro che è il lustra scarpini dei gia 5o6 esterni/seconde punte che ha il torino, ma chi le spara ste cifre cairo ha rifiutato gia 60 milioni cash dal chelsea
tanto per capirci paletta il milan lo cedeva al toro giusto 15 giorni fa per 500.000 euro e cairo ha detto no ora vale quanto 10/5 milioni? :sneer:
Marphil
15th July 2017, 13:34
Paletta vale 5 Niang 15, so le valutazioni di mercato, se poi tu fai valutazioni diverse è un problema tuo.
Sicuro non di Fassone e Cairo
Per l'estero c'è la clausola fissa a 100, in Italia tratta ma parte sempre da quei 100
Zi Piè
15th July 2017, 14:25
Ma Perez ha rifiutato 80 bombe per Morata da chi ?
Marphil
15th July 2017, 14:27
Ma Perez ha rifiutato 80 bombe per Morata da chi ?
Utd, prima di prendere Lukaku ofc
Marphil
15th July 2017, 16:00
http://gianlucadimarzio.com/it/milan-tentativo-per-renato-sanches-negli-ultimi-giorni-la-situazione
lol
Tralasciando che sarebbe da segone a 2 mani vederlo in rosa, la vedo cmq una trattativa difficile visto che è stato preso l'anno scorso a 30 bombe. Vero che ha giocato poco e trovato poco spazio, però per un prestito con riscatto giustamente t'hanno detto di no.
Estrema
15th July 2017, 16:08
Paletta vale 5 Niang 15, so le valutazioni di mercato, se poi tu fai valutazioni diverse è un problema tuo.
Sicuro non di Fassone e Cairo
Per l'estero c'è la clausola fissa a 100, in Italia tratta ma parte sempre da quei 100
ma veramente c'è tanto di articoli che dicevano che con paletta si chiudeva a 500.000 euro perchè è in scadenza...............però ora m,agicamente vale 5 ahaha poi mi tocca dare rgione a MC eh.
poi niang 15 han pagato l'anno scorso iago falque e lialjc 13 milioni in tutto secondo te uno che ha fatto in cariera la meta dei gol di quello che uno di quei due fa in un anno come cacchio fa a valere 15 milioni, veramente pensate ce uno che vende per 25 milioni maksimovich è un grullo che si fa abbindolare da ste cose :sneer:
ricorda questo cairo non ha mai venduto con contropartite a sempre voluto il cash semmai poi comprava in operazioni separate credimi se vai la con le comtropartite ti rimanda al mittente......è per questo ce sta trattando la cessione al psg che gli f da 80 milioni cash
Marphil
15th July 2017, 16:54
ma veramente c'è tanto di articoli che dicevano che con paletta si chiudeva a 500.000 euro perchè è in scadenza...............però ora m,agicamente vale 5 ahaha poi mi tocca dare rgione a MC eh.
poi niang 15 han pagato l'anno scorso iago falque e lialjc 13 milioni in tutto secondo te uno che ha fatto in cariera la meta dei gol di quello che uno di quei due fa in un anno come cacchio fa a valere 15 milioni, veramente pensate ce uno che vende per 25 milioni maksimovich è un grullo che si fa abbindolare da ste cose :sneer:
ricorda questo cairo non ha mai venduto con contropartite a sempre voluto il cash semmai poi comprava in operazioni separate credimi se vai la con le comtropartite ti rimanda al mittente......è per questo ce sta trattando la cessione al psg che gli f da 80 milioni cash
Paletta --> https://www.transfermarkt.it/gabriel-paletta/profil/spieler/30767
Niang -- > https://www.transfermarkt.it/mbaye-niang/profil/spieler/157501
Poi se invece di ogni volta dire "ci son tanto di articoli blabla" linki le fonti per bene o citi gli articoli giusti fai un favore a tutti perchè sta cosa che con il Toro si chiudeva a 500000 l'hai letta solo te o in qualche giornaletto spazzatura o sitarello del cazzo.
PSG a 80 mln € su Belotti poi la perla della giornata...ma probabile su EstremaNEWS si trova anche questo.
Sarebbe spettacolo se mi tirassi fuori tuttosport :rotfl: :rotfl:
Estrema
15th July 2017, 17:12
Paletta --> https://www.transfermarkt.it/gabriel-paletta/profil/spieler/30767
Niang -- > https://www.transfermarkt.it/mbaye-niang/profil/spieler/157501
Poi se invece di ogni volta dire "ci son tanto di articoli blabla" linki le fonti per bene o citi gli articoli giusti fai un favore a tutti perchè sta cosa che con il Toro si chiudeva a 500000 l'hai letta solo te o in qualche giornaletto spazzatura o sitarello del cazzo.
PSG a 80 mln € su Belotti poi la perla della giornata...ma probabile su EstremaNEWS si trova anche questo.
Sarebbe spettacolo se mi tirassi fuori tuttosport :rotfl: :rotfl:
te invece usi tranfermarket ce praticamnete sono utenti che decidono le valutazioni.....utenti non societa che sono quelle che poi decidono alla fine il prezzo :sneer:
dai seriamente
il psg è su belotti da un pezzo monitoravano 2 giocatori mbappè e belotti saltato il primo provano il secondo e han fatto un sondaggio a voi cinoricucci ve sta mandando fuori di testa pensate che gli altri so grulli
Marphil
15th July 2017, 17:15
te invece usi tranfermarket ce praticamnete sono utenti che decidono le valutazioni.....utenti non societa che sono quelle che poi decidono alla fine il prezzo :sneer:
dai seriamente
il psg è su belotti da un pezzo monitoravano 2 giocatori mbappè e belotti saltato il primo provano il secondo e han fatto un sondaggio
Tranfermarkt non sarà preciso al millesimo ma le valutazioni sono quelle, che vengano ribadite in caso di trasferimento e in base comunque alle offerte ricevute dalle società, altro che "le fanno gli utenti" (LOL)
Finiscila di dire cazzate dai non te se pò senti.
E il bello è che continui a citare cose da fonti inesistenti.
"mio CugginoH sta trattando Cr7 per il suo giardino a 400 mln €, c'è intesa con Perez, trasferimento vicino"
Su EstremaNEW o TuttoMercatoEstrema questo e altro.
Estrema
15th July 2017, 17:20
Finiscila di dire cazzate dai non te se pò senti.
E il bello è che continui a citare cose da fonti inesistenti.
"mio CugginoH sta trattando Cr7 per il suo giardino a 400 mln €, c'è intesa con Perez, trasferimento vicino"
va bene paletta a fine contratto che tra 6 mesi lo prendi a zero cairo che è uno dei piu grandi affaristi di sto mondo lo valutera 5 milioni :sneer:
si vede che siete stati sotto naftalina ultmamente e non vi siete accorti come funziona il mercato.............anhe perchè biglia voglio 20 noi ne diamo 15 quanto lo avete pagato poi? :sneer:
ricordo sempre che avete un ds che portava le borracce al campetto di allenamento e un dg che rispondeva alle mail del sito dell'inter :sneer:
Wolfo
15th July 2017, 17:23
Però estre se fai sparate tipo "psg ha offerto xx per belotti" la devi anche mettere la fonte perché pare le leggi solo te ste robe
Marphil
15th July 2017, 17:25
va bene paletta a fine contratto che tra 6 mesi lo prendi a zero cairo che è uno dei piu grandi affaristi di sto mondo lo valutera 5 milioni :sneer:
si vede che siete stati sotto naftalina ultmamente e non vi siete accorti come funziona il mercato.............anhe perchè biglia voglio 20 noi ne diamo 15 quanto lo avete pagato poi? :sneer:
ricordo sempre che avete un ds che portava le borracce al campetto di allenamento e un dg che rispondeva alle mail del sito dell'inter :sneer:
Tiè dai per iniziare un pò di sneer random così sei felice :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Te ripeto meglio le valutazioni che fai te su TuttoMercatoEstrema, sicuramente molto più accurate e usate da tutte le società nelle varie trattative e dagli operatori di mercato.
Ti lascio poi ai tuoi scenari di E' tutto un complottoH, gli americani non sono mai andati sulla Luna ecc. che ti piacciono tanto e ci sguazzi da paura.
Estrema
15th July 2017, 17:25
Però estre se fai sparate tipo "psg ha offerto xx per belotti" la devi anche mettere la fonte perché pare le leggi solo te ste robe
esiste google cercatevi gli artioli di giugno quando han fatto il sondaggio con 60 milioni
Marphil
15th July 2017, 17:27
esiste google cercatevi gli artioli di giugno quando han fatto il sondaggio con 60 milioni
Ah beh quindi ricerca random, articoli random, tutt'appost, sicuramente verità 100% e ci mettiamo la mano sul fuoco pure.
Tu si che ne sai :rotfl: :rotfl:
Estrema
15th July 2017, 17:28
Tiè dai per iniziare un pò di sneer random così sei felice :sneer: :sneer: :sneer: :sneer: :sneer:
Te ripeto meglio le valutazioni che fai te su TuttoMercatoEstrema, sicuramente molto più accurate e usate da tutte le società nelle varie trattative e dagli operatori di mercato.
Ti lascio poi ai tuoi scenari di E' tutto un complottoH, gli americani non sono mai andati sulla Luna ecc. che ti piacciono tanto e ci sguazzi da paura.
quale complotto io ve l'ho detto da subito ce il milan era di fatto propieta di un fondo ma no voi ignoranti come delle scarpe manco gli articoli di finanza volete leggere vi basta tutto milan che vi dice che è arrivato il magnate mister lee che in ralta non c'h na lira come adesso viene fuori un po ovunque..ma tranquilli non è un problema se vi interessano solo le notizie che vi piaciono anche se so cazzate :D
Estrema
15th July 2017, 17:29
Ah beh quindi ricerca random, articoli random, tutt'appost, sicuramente verità 100% e ci mettiamo la mano sul fuoco pure.
Tu si che ne sai :rotfl: :rotfl:
perciò il ragionamento vale anche per la sparata del milan che tratta belotti chi lo dice un giornale un sito? cairo pretachi o gianni e pinotto ds e dg del milan? :D
Marphil
15th July 2017, 17:30
quale complotto io ve l'ho detto da subito ce il milan era di fatto propieta di un fondo ma no voi ignoranti come delle scarpe manco gli articoli di finanza volete leggere vi basta tutto milan che vi dice che è arrivato il magnate mister lee che in ralta non c'h na lira come adesso viene fuori un po ovunque..ma tranquilli non è un problema se vi interessano solo le notizie che vi piaciono anche se so cazzate :D
eh si certo buttiamola in caciara dai as usual.
PSG 80 MLN € NOTIZIA DI OGGI!!!!
Che non lo sai?
Basta fare una ricerca random da articolo random, che ce vole.
Poi però ho ragione :nod:
perciò il ragionamento vale anche per la sparata del milan che tratta belotti chi lo dice un giornale un sito? cairo pretachi o gianni e pinotto ds e dg del milan? :D
Lo dicono le fonti affidabili che usiamo qua dentro e che sono state sempre usate da chi ha un minimo di capoccia e testa, poi se te non credi ad un cazzo ma non si sa come, alle ricerche random e all'articolo random credi ciecamente, è un problema tutto tuo.
Però passi per ridicolo, basta esserne consapevole.
Estrema
15th July 2017, 17:31
Che non lo sai?
ok va bene facciamo cosi ne riparliamo a fine mercato se belotti è andato al milan al psg o è restato altorino, io ti ripeto storicamente cairo vuole cash non accetta contropartite, e se vuoi ti spiego pure perchè finanziariamente ameesso che tu ci capisca qualcosa
holysmoke
15th July 2017, 17:31
Ma le offerte sono x belotti o per suo fratello?
Estrema
15th July 2017, 17:32
Ma le offerte sono x belotti o per suo fratello?
con il milan di mezzo penso tutte e due :sneer:
Estrema
15th July 2017, 17:34
Che non lo sai?
Lo dicono le fonti affidabili che usiamo qua dentro e che sono state sempre usate da chi ha un minimo di capoccia e testa, poi se te non credi ad un cazzo ma non si sa come, alle ricerche random e all'articolo random credi ciecamente, è un problema tutto tuo.
Però passi per ridicolo, basta esserne consapevole.
ma quali sono le fonti affidabili? tutto milan? la gazzetta ( che poi è pure di cairo) sky? di marzio? le uniche fonti affidabili nel mondo del calcio sono i ds e i presidenti i giornalisti lasciano il tempo che trovano ne dicono 100 ne azzeccano 2 se vogliamo dirla tutta
Marphil
15th July 2017, 17:35
ok va bene facciamo cosi ne riparliamo a fine mercato se belotti è andato al milan al psg o è restato altorino, io ti ripeto storicamente cairo vuole cash non accetta contropartite, e se vuoi ti spiego pure perchè finanziariamente ameesso che tu ci capisca qualcosa
E te as usual, parti da una parte, dici cazzate aoe, e concludi in una maniera che non c'entra nulla con quello che uno scrive.
Ho detto che Belotti va sicuro al Milan? no
Ho detto che Cairo non accetta contropartite? no (l'hai detto te)
Io ho solo riportato da sky/GDM (da cui ovviamente hanno fatto il copia e incolla altre testate) qual'era l'offerta del Milan, te poi sei partito in quarta dicendo le contropartite non valgono un cazzo, Cairo non accetta contropartite ecc.
Questo lo vedremo come va a finire, io non ho scritto assolutamente che belotti va al Milan sicuramente, vedremo.
Però te hai scritto che non ci va sotto certe condizioni, prega che non si verifichino perchè se no è meglio che sparisci da sto topic :D
Estrema
15th July 2017, 17:40
E te as usual, parti da una parte, dici cazzate aoe, e concludi in una maniera che non c'entra nulla con quello che uno scrive.
Ho detto che Belotti va sicuro al Milan? no
Ho detto che Cairo non accetta contropartite? no (l'hai detto te)
Io ho solo riportato da sky/GDM (da cui ovviamente hanno fatto il copia e incolla altre testate) qual'era l'offerta del Milan, te poi sei partito in quarta dicendo le contropartite non valgono un cazzo, Cairo non accetta contropartite ecc.
Questo lo vedremo come va a finire, io non ho scritto assolutamente che belotti va al Milan sicuramente, vedremo.
Però te hai scritto che non ci va sotto certe condizioni, prega che non si verifichino perchè se no è meglio che sparisci da sto topic :D
quali sarebbero le condizioni 60 milioni piu niang e paletta? io dalle tue fonti non leggo cifre certe c'è solo scritto che l'offerta è distante e in caso potrebbero inserirsi contropartite...ripeto belotti probabilmente lo cederanno non a 100 pippi perchè nessuno glie li da ora ma ad una cifra molto piu alta di quello che sembra abbia offerto fino ad ogi il milan, poi staremo a vedere.
e ti ripeto accettare contropartite significa gonfiare le valutazioni dei giocatori per chi vende è sempre svantaggioso perchè deve mettere a bilancio un valore fittizio che poi sara un problema in caso di rivendita è per questo che si usano sempre di meno le contropartite tecniche e si fanno sempre 2 operazioni distinte ma dimenticavo che voi ste cose non le guardate a voi interessa cinoricuicci che vi porti uno tra belotti aumbamecoso o morata poi come non importa basta che arrivi e poi volete parla di calcio e finanza però.
Estrema
15th July 2017, 17:48
aspetta marphil al milan sono impazziti guarda quanto valutano belotti :sneer:
https://www.transfermarkt.it/andrea-belotti/profil/spieler/167727
maremma santa 30 milioni tra un po se ci mettete pure montolivo ve lo pigliate alla pari :sneer:
le tue fonti :sneer:
Marphil
15th July 2017, 17:48
quali sarebbero le condizioni 60 milioni piu niang e paletta? io dalle tue fonti non leggo cifre certe c'è solo scritto che l'offerta è distante e in caso potrebbero inserirsi contropartite...ripeto belotti probabilmente lo cederanno non a 100 pippi perchè nessuno glie li da ora ma ad una cifra molto piu alta di quello che sembra abbia offerto fino ad ogi il milan, poi staremo a vedere.
e ti ripeto accettare contropartite significa gonfiare le valutazioni dei giocatori per chi vende è sempre svantaggioso perchè deve mettere a bilancio un valore fittizio che poi sara un problema in caso di rivendita è per questo che si usano sempre di meno le contropartite tecniche e si fanno sempre 2 operazioni distinte ma dimenticavo che voi ste cose non le guardate a voi interessa cinoricuicci che vi porti uno tra belotti aumbamecoso o morata poi come non importa basta che arrivi e poi volete parla di calcio e finanza però.
Aho, l'ho scritto 3 pagine fa, rileggiti il post.
40 + niang + paletta (60 mln) di valutazione è stata rifiutata
Cairo resta interessato ai 2 giocatori
Cairo vuole la parte cash + alta
Questi sono i fatti ad oggi , il resto è tutto un "vedremo" visto che non ci so certezze.
La certezza è che sul Belotti c'è un prezzo, 100 bombe, ora non si sa se Cairo sarà irremovibile sempre ma già se dice che vuole "parlare con il ragazzo per capire" basta poco per dedurre che se Belotti fa un pò di pressioni probabile scenderà un pò dalle sue richieste.
Questo ovviamente non è detto, io sono sicuro che il Milan 100 cash non li tira fuori per Belotti, come non ne tira fuori 80 cash. Poi se vogliono tenere le trattative slegate tipo gentle agreement con Bonucci e fare 80 cash e ti prendo Niang + Paletta a 20 questo non lo so e vedremo, in ogni caso è una valutazione molto alta per un attaccante, chiunque esso sia.
In Italia Cairo non li vedrà mai + sti soldi per Belotti cmq e per me lo sa, o lo vende ora a sta cifra o è molto difficile riuscirà a farlo successivamente, all'estero nessuno è arrivato con 100 mln € e nessuno con 80, che tu ne dica il PSG
aspetta marphil al milan sono impazziti guarda quanto valutano belotti :sneer:
https://www.transfermarkt.it/andrea-belotti/profil/spieler/167727
maremma santa 30 milioni tra un po se ci mettete pure montolivo ve lo pigliate alla pari :sneer:
le tue fonti :sneer:
O madonna Estrema te l'ho pure scritto, ma che sei ritardato?
Le valutazioni vengono aggiornate a seconda delle offerte ricevute e delle trattative concluse, cioè non che è che scrivi 100 mln di € di clausola allora vale 100, poi dipende quello che ti offrono.
Figa l'offerta del Milan gliel'hanno fatta ieri, aggiorneranno non so o aspetteranno di verificare meglio, mica so io che aggiorno le valutazioni
Estrema
15th July 2017, 17:51
Questi sono i fatti ad oggi , il resto è tutto un "vedremo" visto che non ci so certezze.
La certezza è che sul Belotti c'è un prezzo, 100 bombe, ora non si sa se Cairo sarà irremovibile sempre ma già se dice che vuole "parlare con il ragazzo per capire" basta poco per dedurre che se Belotti fa un pò di pressioni probabile scenderà un pò dalle sue richieste.
Questo ovviamente non è detto, io sono sicuro che il Milan 100 cash non li tira fuori per Belotti, come non ne tira fuori 80 cash. Poi se vogliono tenere le trattative slegate tipo gentle agreement con Bonucci e fare 80 cash e ti prendo Niang + Paletta a 20 questo non lo so e vedremo, in ogni caso è una valutazione molto alta per un attaccante, chiunque esso sia.
In Italia Cairo non li vedrà mai + sti soldi per Belotti cmq e per me lo sa, o lo vende ora a sta cifra o è molto difficile riuscirà a farlo successivamente, all'estero nessuno è arrivato con 100 mln € e nessuno con 80, che tu ne dica il PSG
ma perchè per transfertmarket i 2 scarpari valgono 20 milioni e belotti 30 spetta c'è qualcosa che non mi torna dalle tue fonti, perciò il milan spenderebbe quanto 30 milioni di pu per quale motivo i vate han detto che costa 30
Marphil
15th July 2017, 17:57
ma perchè per transfertmarket i 2 scarpari valgono 20 milioni e belotti 30 spetta c'è qualcosa che non mi torna dalle tue fonti, perciò il milan spenderebbe quanto 30 milioni di pu per quale motivo i vate han detto che costa 30
T'ho già risposto, per Paletta e Niang ci sono state già varie offerte su quelle cifre, l'unica che non s'è mai sentita è quella che hai sparato te a 500000 per Paletta
Per Belotti pure quella del PSG a 80 bombe l'hai sentita solo te.
Estrema
15th July 2017, 17:57
O madonna Estrema te l'ho pure scritto, ma che sei ritardato?
Le valutazioni vengono aggiornate a seconda delle offerte ricevute e delle trattative concluse, cioè non che è che scrivi 100 mln di € di clausola allora vale 100, poi dipende quello che ti offrono.
Figa l'offerta del Milan gliel'hanno fatta ieri, aggiorneranno non so o aspetteranno di verificare meglio, mica so io che aggiorno le valutazioni
va bene allora mi aspetto che tra 4o5 giorni salga almeno a 50 vediamo se è vero ne han rifiutati come dici te 60 complessivi tra cash e contropartite
l'unica cosa che ti dico se ti puo consolare è che le grandi uscite cairo le ha sempre fatte gli ultimi giorni di mercato vedi cerci e maksimovich e non spende mai piu di 10 milioni per un giocatore, perciò se a breve annunciano i 20 di zapata( ameeso che sia quella la cifra) vuol dire che belotti è partito o cairo si è rincglionito.
Marphil
15th July 2017, 18:00
va bene allora mi aspetto che tra 4o5 giorni salga almeno a 50 vediamo se è vero ne han rifiutati come dici te 60 complessivi tra cash e contropartite
eh no mi aspetto che salga ad 80 allora visto la perla che hai tirato fuori te con il PSG che ne ha offerti 80 cash e Cairo ha pisciato
Anzi glielo puoi pure segnalare se vuoi, d'altronde il db è gigantesco, ci sta pure che sfugge qualcosa.
Okkio che gli devi citare la fonte pero, articolo su googlata random mi sa non te l'accettano.
Estrema
15th July 2017, 18:10
https://www.transfermarkt.it/kylian-mbappe/profil/spieler/342229
continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra in quel sito che prendete ad esempio
https://www.foxsports.it/2017/07/02/calciomercato-follie-mbappe-arsenal-prepara-offerta-142-milioni-euro/
percio i giornali sparan tutti cazzate questa è la conclusione, oppure sparano cazzate ma tranfermarket non tiene conto di nulla e continua a fare valutazioni come dicono loro oppure sparano i cazzate i giornali e pure transfertmarket....sceli te a me va bene tutto
edit
a ok ultima modifica dice il 1 giugno.....mm vanno un po troppo lenti :D
ok ho preso bonucci affare concluso
https://www.transfermarkt.it/leonardo-bonucci/profil/spieler/39983
45 milioni ultima modifica 8 giugno quanto è stato pagato invece? 42?
Marphil
15th July 2017, 18:18
https://www.transfermarkt.it/kylian-mbappe/profil/spieler/342229
continuo a sostenere che c'è qualcosa che non quadra in quel sito che prendete ad esempio
https://www.foxsports.it/2017/07/02/calciomercato-follie-mbappe-arsenal-prepara-offerta-142-milioni-euro/
percio i giornali sparan tutti cazzate questa è la conclusione, oppure sparano cazzate ma tranfermarket non tiene conto di nulla e continua a fare valutazioni come dicono loro oppure sparano i cazzate i giornali e pure transfertmarket....sceli te a me va bene tutto
edit
a ok ultima modifica dice il 1 giugno.....mm vanno un po troppo lenti :D
Transfermarkt sicuro non aggiorna le valutazioni ai primi rumor, spesso aggiorna la valutazioni a trattativa ultimata o molto dopo le varie offerte fatte.
Cioè se dovesse stare dietro a tutti i rumors sui giornali avoja
Ad oggi Mbappè non s'è mosso, poi considera una cosa, una cosa è la valutazione del giocatore vera e propria, un'altra è la cifra richiesta da una società per vendere un suo tesserato.
Se io ho il giocatore A che vale 30 e A sta bene con me e ha Y anni di contratto mica te lo vendo a 30, te lo vendo al prezzo che decido io, 30 + X, poi se te mi dai 30 + X la nuova valutazione di mercato di A sarà 30 + X, se no resta cmq 30 (ovviamente il giocatore deve accettare il trasferimento).
Come ne parlavamo con Mc varie pagine fa gli anni di contratto anche influenzano tanto, se hai solo 1 anno di contratto rimanente, anche se tu lo valuti 30 + X , capace che lo vendi a 30 e ti va di lusso, perchè appunto altrimenti andrebbe via a 0 6 mesi dopo.
Poi spesso ripeto aggiornano anche ad offerte ricevute e rìfiutate ma non sempre e sicuramente non subito
Estrema
15th July 2017, 18:22
Transfermarkt sicuro non aggiorna le valutazioni ai primi rumor, spesso aggiorna la valutazioni a trattativa ultimata o molto dopo le varie offerte fatte.
Cioè se dovesse stare dietro a tutti i rumors sui giornali avoja
Ad oggi Mbappè non s'è mosso, poi considera una cosa, una cosa è la valutazione del giocatore vera e propria, un'altra è la cifra richiesta da una società per vendere un suo tesserato.
Se io ho il giocatore A che vale 30 e A sta bene con me e ha Y anni di contratto mica te lo vendo a 30, te lo vendo al prezzo che decido io, 30 + X, poi se te mi dai 30 + X la nuova valutazione di mercato di A sarà 30 + X, se no resta cmq 30.
Poi spesso ripeto aggiornano anche ad offerte ricevute e rìfiutate ma non sempre e sicuramente non subito
per me è un sito come un altro invece potremmo falro pure noi sto giochino che fanno loro nè piu e nè meno per quanto mi riguarda vale quanto goal.com tuttomercatoweb e via discorrendo poi se qualcuno mi riesce a dimostrare che in realta è una cosa che guardano gli operatori di mercato mi ricrederò
Jiinn
15th July 2017, 18:22
Cmq questa Inter che sta' prendendo schiaffi dal Norimberga da una squadra che è retrocessa l'anno scorso dalla Bundesliga... 2-0 per ora :rotfl:
Edit: dai 2-1
Marphil
15th July 2017, 18:31
per me è un sito come un altro invece potremmo falro pure noi sto giochino che fanno loro nè piu e nè meno per quanto mi riguarda vale quanto goal.com tuttomercatoweb e via discorrendo poi se qualcuno mi riesce a dimostrare che in realta è una cosa che guardano gli operatori di mercato mi ricrederò
Viene citato spesso dalle varie testate, se poi ti piace più playratings.net va bene uguale (viene utilizzato da SKY per le valutazioni) che segue una logica differente è meno aggiornato a trattativa fatta ma più aggiornato durante l'andamento annuale.
Però anche li Paletta vale ancora di +, 6.5, quindi ti dice proprio male per quei 500000 :D
Marphil
15th July 2017, 18:34
BTW parlando di altro non sapevo che Manolas prendesse solo 1 mln €, se non gli rinnovano il contratto (stessa cosa devono fare cmq al Ninja) capace che alla prima offerta simil Zenit parte.
Zi Piè
15th July 2017, 20:07
Comunque apparte tutto, paletta a 5 è un furto.
Marphil
15th July 2017, 20:22
Comunque apparte tutto, paletta a 5 è un furto.
Esagerato, manco stessimo a parlare di valutazioni a 2 cifre.
Ha sempre fatto il titolare (con alti e bassi) di una squadra che è arrivata quinta l'anno scorso , s'è visto molto di peggio.
Ha mercato Paletta, varie squadre si sono fatte sentire.
Poi magari te lo pagano 4 o 3.5 però ecco di che stiamo a parlare alla fine lol, so spiccioli.
Zi Piè
15th July 2017, 20:27
Ha fatto il titolare in una squadra mediocre eh!
Spidey
15th July 2017, 20:45
Ragazzi ho svelato l'arcano, il Milan, per nostra gioia infinita è destinato a prendere Belotti.
Quest'anno, in Cina, è l'anno "del gallo" e pure il 1993, anno di nascita di Belotti, è stato un anno del gallo. Non scherzo, potete controllare in due secondi su google. Belotti, come è noto, è soprannominato il gallo ed è dichiaratamente milanista. Il Milan è diventato, nell'anno del gallo, di proprietà cinese.
"There are no coincidences, only the illusion of coincidences" (cit.)
Palur
15th July 2017, 23:51
cmq all inter salary cap a 5 mln e capello allo janghsu ne piglia 10.
I rapporti di forza sono sul tavolo.
Wolfo
16th July 2017, 13:09
Una settimana e chiudiamo per belotti
Estrema
16th July 2017, 16:33
mmm
(ANSA) – TORINO, 16 LUG – Andrea Belotti avrebbe dovuto essere il quinto testimonial della nuova divisa ‘Kombat’ disegnata dalla Kappa per il Torino, anzi probabilmente il primo in ordine di popolarità, ma ha rinunciato, come aveva fatto nei confronti dell’offerta Sky di essere uno dei volti dello spot per il prossimo campionato di serie A. E’ quanto si apprende in ambienti vicini alla società granata, secondo cui entrambe sono state libere scelte del giocatore.
Belotti, da mesi al centro delle voci di mercato, negli ultimi tempi preferisce non apparire, non concede interviste e ha limitato l’attività a un paio di post per il suo recente matrimonio e uno in onore di Paolo Villaggio, nel giorno della morte dell’attore. (ANSA).
in realta lui fa da testimonial ad adidas a quanto ne so io...il milan ha ancora adidas?
Marphil
16th July 2017, 17:15
In caso so tentato di farmi l'abbonamento al s.siro
Come ai vecchi tempi di Ibra :(
C'ho la tessera del tifoso con la polvere sopra -.-
Mellen
16th July 2017, 17:21
Era visibilmente imbarazzato, Lucas Biglia. Il nuovo acquisto del Milan, sbarcato all’aeroporto di Linate venerdì sera tra cori e incitamenti, anche oggi è stato accolto dall’affetto dei tifosi. «Ci dici due parole per la Milano rossonera?», gli ha chiesto un sostenitore milanista. L’argentino istintivamente ha risposto: «Forza Lazio». Nello stupore generale, l’ex capitano biancoceleste si è scusato per la gaffe, facendo rientrare tutto nello scherzo, tra innumerevoli autografi e selfie. Il video è rimbalzato anche ad Auronzo di Cadore. Il ds Tare ci ha riso su mentre ascoltava l'audio nella macchina che lo riportava all'albergo dopo l'allenamento mattutino.
Wolfo
16th July 2017, 17:42
In caso so tentato di farmi l'abbonamento al s.siro
Come ai vecchi tempi di Ibra :(
C'ho la tessera del tifoso con la polvere sopra -.-
Io e altri 4 amici abbiamo fatto lo stesso pensiero e se arriva una punta forte lo faremo sicuramente, quando il Milan era forte giocavo di domenica e non ho mai potuto fare l'al'abbonamento , poi siamo diventati una merda e non ne valeva più la pena.. sarebbe il mio primo abbonamento
Palur
16th July 2017, 18:56
Io e altri 4 amici abbiamo fatto lo stesso pensiero e se arriva una punta forte lo faremo sicuramente, quando il Milan era forte giocavo di domenica e non ho mai potuto fare l'al'abbonamento , poi siamo diventati una merda e non ne valeva più la pena.. sarebbe il mio primo abbonamento
Anche io se l Inter compra Duncan.
Randolk
16th July 2017, 18:59
Anche io se l Inter compra Duncan.
Mellen
16th July 2017, 21:14
Tim? Dopo la NBA la serie A?
Spidey
16th July 2017, 21:42
Bargiggia ha detto che il gallo ha cambiato procuratore passando a quello di Bonucci/Montella per favorire il trasferimento al Milan.
Se lo dice Bargiggia/Mediaset, direi che è il momento di passare alle cose formali :D
Randolk
16th July 2017, 23:04
Perisic al MU per 46 milioni, pare fatta.
holysmoke
16th July 2017, 23:29
Keita a Milano all'Inter (ma è solo andato a trovare la morosa)
Di marzio docet
Marphil
17th July 2017, 02:31
Comunque dalle dichiarazioni di Fassone dalla Cina pare che l'extra budget per il grande attaccante ci sia, se così fosse é allora palese la strategia di fare l'all in direttamente in questa sessione di mercato dove il Milan non ha le mani legate, per poi stringere la cinghia nelle 2 sessioni di mercato futuro, sperando di avere già una squadra molto competitiva che in questi 2-3 anni raggiunga i risultati sperati.
L'alternativa era suddividere il budget di mercato in + sessioni annuali, rischiando di non rinforzare La Rosa a sufficienza e comunque gia imbattersi nei paletti del fpf uscendo con difficoltà da un limbo tecnico/ economico che si sarebbe generato.
É un bel rischio ma ha la sua logica, speriamo di azzeccare + giocatori possibili, é veramente fondamentale in quest'ottica.
Montella deve fare i numeri per valorizzare al massimo La Rosa.
Estrema
17th July 2017, 07:32
Di marzio docet
ma piu che altro non voleva solo la juve?
Estrema
17th July 2017, 07:47
la gazzetta ora parla di morata ad un paso..........marphil che famo ci crediamo è un giornale attendibile, oppure è cairo che ha ordinato di distogliere l'attenzione sulla trattativa per belotti cosi i tifosi non gli rompono le palle?? :D
Shub
17th July 2017, 07:50
Il fpf lo raggiri come fa il PSG da anni... crei società della merda in Quatarro e non mi ricordo per quale giro della merda si autofinanziano i soliti buttandolo in culo al fpf.
Quella della trisomia mi è piaciuta molto :nod:
P.S.
lavoro in un open space che su un lato da in un corridoio.... vedo selve di culi.....
P.P.S.
Keità voleva solo la juve... ma... ha costa bernardeschi cuadrado pjaca kean... io l'avrei preso cmq perchè anche se mononeurale è un bel giocatore... ma evidentemente...
Estrema
17th July 2017, 07:55
Il fpf lo raggiri come fa il PSG da anni... crei società della merda in Quatarro e non mi ricordo per quale giro della merda si autofinanziano i soliti buttandolo in culo al fpf.
Quella della trisomia mi è piaciuta molto :nod:
P.S.
lavoro in un open space che su un lato da in un corridoio.... vedo selve di culi.....
P.P.S.
Keità voleva solo la juve... ma... ha costa bernardeschi cuadrado pjaca kean... io l'avrei preso cmq perchè anche se mononeurale è un bel giocatore... ma evidentemente...
in realta lo aggirano molto piu facilmente pagando i milioni delle multe :D
Shub
17th July 2017, 07:57
Gli bloccano il mercato... quello un lo possono raggirare...
Palur
17th July 2017, 08:19
Di marzio docet
Inutile indorare.
Solo con Duncan perseguiremo la nostra mission.
Jiinn
17th July 2017, 08:19
Bello comunque vedere come anche qua (come sulla Gazzetta) ci siano dei gran conoscitori della finanza internazionale e come la dirigenza del Milan non sappia nulla di queste cose... cazzo come mai non siete stati tutti assunti al posto di Fassone ancora me lo chiedo...
Io aspetto prima di farmi un'idea per quanto se da un lato sembra pura fantascienza in termini di investimenti, dall'altra non credo nessun imprenditore faccia investimenti in perdita certa..
Il Milan fallirà, imploderà o non farà un cazzo di nulla nei prossimi anni.. quando vedrò ste' cose vi darò ragione ma dire a cazzum ora cose che non sapete un cazzo in termini economici (perché è anche difficile non essendo il Milan quotato e quindi la parte economica non è dichiarata pubblicamente) mi fa' sorridere come in Italia tutti diventino ogni giorno i migliori allenatori/manager/economi/salcazzo ...
Estrema
17th July 2017, 08:26
Bello comunque vedere come anche qua (come sulla Gazzetta) ci siano dei gran conoscitori della finanza internazionale e come la dirigenza del Milan non sappia nulla di queste cose... cazzo come mai non siete stati tutti assunti al posto di Fassone ancora me lo chiedo...
Io aspetto prima di farmi un'idea per quanto se da un lato sembra pura fantascienza in termini di investimenti, dall'altra non credo nessun imprenditore faccia investimenti in perdita certa..
Il Milan fallirà, imploderà o non farà un cazzo di nulla nei prossimi anni.. quando vedrò ste' cose vi darò ragione ma dire a cazzum ora cose che non sapete un cazzo in termini economici (perché è anche difficile non essendo il Milan quotato e quindi la parte economica non è dichiarata pubblicamente) mi fa' sorridere come in Italia tutti diventino ogni giorno i migliori allenatori/manager/economi/salcazzo ...
bhè non è che fassone sia un genio della finanza eh, poi se ti vuoi fare un idea ci sono siti anche semplici ce spiegano i concetti del fpf, ovviamente il milan lo sa come ovviamente che prima o poi arrivano le scadenze, chi non se ne è accorto o fa finta sono una buona fetta dei tifosi milanisti, che magari nenache gli interessa alla fine, cazzo gli frega dei soldi di chi li mette da chi provengono, basta che si vinca e buona notte............poi però ti ritrovi con gente che casca dal però quando berlusconi al massimo compra svincolati e ti incazzi con il signor galliani che compra scartine ( con 200.000 milioni mo anche mirabelli è top five :D) :D
Palur
17th July 2017, 08:27
Boh anche voi avevate il limite di debito a 30 milioni.
Non è che serva essere geni di Wall street.
Al Milan non sono scemi , ok. Ma nemmeno all' Inter alla Roma al Napoli o alla Juve sono una manica di teste di minchia.
E se non comprano 200 Mil di figurine forse è lecito chiedersi se c'è una ragione.
Magari sei te che ti puoi rispondere "gli altri son tutti mongoloidi". Non noi a pensare che al Milan son a tutti pirla. E magari hai ragione.
Questo , non essendo un esperto di finanza sportiva , non lo so. Come tutti gli altri qua dentro. Però se tutti seguono le regole del fpf una ragione c'è.
Ovvio che se si vedesse che che dietro le minacce di sanzioni c'è il vuoto credo che anche gli altri prenderanno le misure.
Jiinn
17th July 2017, 08:34
Allora che il Milan avrà blocchi sul mercato nei prossimi anni sono d'accordo.. e probabilmente questo lo stesso ragionamento che fanno loro... prendono ora e spendono quest'anno perché probabilmente anni prossimi sarà dura, senza grosse entrate , fare mercato..
Questa è una cosa.. dire che andrà a puttane per soldi, fondi e salcazzi no...
Avrà il mercato bloccato? Eh vabbeh se prepari una squadra quest'anno che sia competitiva anche per eventuale CL anno prossimo non vedo il problema..
Estrema
17th July 2017, 08:41
Allora che il Milan avrà blocchi sul mercato nei prossimi anni sono d'accordo.. e probabilmente questo lo stesso ragionamento che fanno loro... prendono ora e spendono quest'anno perché probabilmente anni prossimi sarà dura, senza grosse entrate , fare mercato..
Questa è una cosa.. dire che andrà a puttane per soldi, fondi e salcazzi no...
Avrà il mercato bloccato? Eh vabbeh se prepari una squadra quest'anno che sia competitiva anche per eventuale CL anno prossimo non vedo il problema..
ma il problema non è tanto il blocco del mercato ma i risultati sportivi nel breve periodo perchè tu hai contratto un debito e per estenguirlo hai 2 vie ( questa è na cosa semplice per tutti non solo per le societa sportive) garantire l'entrate grazie ai risultati sportivi8 champ vittorie di camionati ec ec ) oppure vendere giocatori, ora se te compri bonucci a 40 capisci bene che è difficile che tra 3 anni ce ne fai tanti di piu ( ho detto difficile non impossibile) perciò han scelto la prima via ovvero vincere tutto da subito................poi parliamo dello scenario peggiore non arrivi a coprire i debiti il fondo elliot si rifa nelle azioni della societa diventa proprietario, qui non è mica detto che il milan fallisce anche qui hai 2 scenari continua a investire per recuperare( un po quello che fa l'atletico) vende il vendibile per cercare di limitare le perdite.
ma ste cose son semplicissime da capire non ce vuole un genio della finanza
c'è pure la tecnica di estinguere i debiti con altri debiti una cosa tutta italiana ma li sarebbe non lo scenario peggiore ma quello apocalittico.
Jiinn
17th July 2017, 08:47
Esistono anche entrate che esulano dai risultati sportivi o dalla vendita di giocatori comunque.. ma sicuramente la dirigenza ha fatto investimenti con l'idea di vincere.. poi solo il campo darà i risultati
Estrema
17th July 2017, 08:50
Esistono anche entrate che esulano dai risultati sportivi o dalla vendita di giocatori comunque.. ma sicuramente la dirigenza ha fatto investimenti con l'idea di vincere.. poi solo il campo darà i risultati
si come esistono pure uscite che esulano dal solo costo dei cartellini della campagna acquisti ti ho fatto na cosa semplice per spiegare che non bisogna essere geni della finanza per capire certe situazioni logiche...............poi oviamente ci sta tutto pure che il milan venda 1milione di magliette all'anno in cina a 100 euro
Jiinn
17th July 2017, 09:21
O tipo che la società cinese abbia appena siglato un'accordo nazionale con il governo cinese per sponsorizzare la crescita nelle scuole cinesi del calcio con ovviamente ritorno economico d'immagine e merchandising
Edit: cmq si parla di Morata sui 70 mln e anche interessamento a Sanches del Bayern Monaco in prestito.. boh
Edit: comunque giusto per far presente a chi dice FpF.. al momento l'UEFA non ha pressato il Milan più di tanto per 2 motivi.. 1 non rientra ancora nel discorso FpF dato che non ha disputato coppe europee negli ultimi anni (si il FpF conta solo se si giocano tornei extra nazionali) e 2 ha il discorso del voluntary agreement dopo la vendita della società... quindi vedremo ad Ottobre come sarà veramente
Estrema
17th July 2017, 09:40
O tipo che la società cinese abbia appena siglato un'accordo nazionale con il governo cinese per sponsorizzare la crescita nelle scuole cinesi del calcio con ovviamente ritorno economico d'immagine e merchandising
quello lo fa gia suning :D
poi non so se lo fara pure il milan
Jiinn
17th July 2017, 09:51
quello lo fa gia suning :D
poi non so se lo fara pure il milan
si ma suning non e' supportato ufficialmente dal governo cinese
Wolfo
17th July 2017, 10:10
il milan ha firmato ieri un accordo con una società parastatale per crescita e formazione settore calcio in Cina, poi quanti soldi porti non lo so.
Mellen
17th July 2017, 11:01
jiinn, hai scritto cose che da diverse pagine stiamo dicendo sul fpf, sul milan ecc..
Abbiamo già snocciolato pro, contro e possibilità.
Shub
17th July 2017, 11:22
L'accordo paraanale putea come le società Qatarrose del PSG :sneer:
Aho bene se un fà il botto... almeno MAGARI... il campionato ritorna ad essere interessante....
Wolfo
17th July 2017, 12:17
Curiosità statistica dei mercati degli ultimi 10 anno dal 2006/07 al 2016/17
Spesa entrate Saldo
1 Juventus FC 777,50 mln € 553,97 mln € -223,52 mln €
2 FC Internazionale 620,97 mln € 418,12 mln € -202,85 mln €
3 AS Roma 524,89 mln € 412,20 mln € -112,69 mln €
4 SSC Napoli 414,55 mln € 287,56 mln € -126,99 mln €
5 AC Milan 404,57 mln € 372,88 mln € -31,69 mln €
Nazgul Tirith
17th July 2017, 12:20
Comunque io credo che l'assalto a Morata sia un fake e stanno lavorando sottobanco per Belotti
E se arriva pure Sanches :rotfl:
ilsagola
17th July 2017, 12:25
Curiosità statistica dei mercati degli ultimi 10 anno dal 2006/07 al 2016/17
Spesa entrate Saldo
1 Juventus FC 777,50 mln € 553,97 mln € -223,52 mln €
2 FC Internazionale 620,97 mln € 418,12 mln € -202,85 mln €
3 AS Roma 524,89 mln € 412,20 mln € -112,69 mln €
4 SSC Napoli 414,55 mln € 287,56 mln € -126,99 mln €
5 AC Milan 404,57 mln € 372,88 mln € -31,69 mln €
Ma parli solo di cessione/acquisti? No perchè questo post mi sa proprio di "EVOCA MC" :sneer: e te la saresti proprio cercata :rotfl:
Nazgul Tirith
17th July 2017, 12:32
https://www.memecreator.org/static/images/memes/4619006.jpg
ilsagola
17th July 2017, 12:35
Jiinn
17th July 2017, 12:41
ok ora aspettiamo in silenzio questi 40 minuti che serviranno a Mc per rispondere :sneer:
Slurpix
17th July 2017, 12:58
Darkmind
17th July 2017, 13:00
Occazzo :rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
17th July 2017, 13:01
Vabbè ma che c'è di strano scusate, 10 anni sono una marea non è che hanno molto senso come stat, il Milan negli ultimi 5 anni tranne l'anno di bacca andava a parametri 0 o buste di piscio random te credo che alla fine stava solo a -30.
Ma poi stiamo parlando solo di una voce del bilancio, ci sono N altre voci per coprire costi e ricavi quindi è abbastanza useless
Jiinn
17th July 2017, 13:16
Ma infatti... la Juve pare in perdita assurda, però quello che ha incassato anche solo da CL e diritti TV va' di gran lunga a coprire le perdite
McLove.
17th July 2017, 13:22
ma purgati
cmq noto che come al solito è un miracolo che i wayners riescano a fare la spesa al supermercato da soli.
base di partenza.
FAIR PLAY FINANZIARIO - Il Milan è nettamente oltre i paletti del Fair Play Finanziario. Nel triennio appena concluso ha accumulato perdite per 250 milioni di euro, con un limite consentito fissato a 30 milioni. Riabbracciando l'Europa dopo diversi anni, la Uefa è tornata a monitorare i conti rossoneri, ma eventuali sanzioni saranno applicabili dalla prossima stagione. Inoltre, Fassone ha aderito al cosddetto voluntary agreement, tentando di evitare le sanzioni più severe. La Uefa concede ai club con nuove proprietà, che devono sostenere investimenti per il rilancio, di derogare ai parametri del fair play finanziario a patto che ci sia un piano credibile di sviluppo dei ricavi e quindi di rientro nelle regole in un arco temporale di 3/5 anni. Se il rientro non avviene, le pene saranno più severe. E la Uefa, di fronte al piano presentato dai rossoneri, ha deciso al momento di soprassedere, chiedendo al Milan di motivare meglio il tutto, visto che la crescita di fatturato è sembrata troppo accelerata. Si parla, infatti, di un fatturato raddoppiato tra il 2018 e il 2022, da 250 a oltre 500, ovviamente con i ricavi della Champions League e gli introiti provenienti dalla Cina, zona da cui potrebbero provenire più di 200 milioni di euro a stagione.
IL MOTIVO DI UN MERCATO COSI' - Per questo i rossoneri hanno deciso di accelerare con il mercato, per mostrare agli occhi della Uefa la concretezza del progetto, costruendo una squadra che da subito può lottare per un posto in Champions League. Ci sono, poi, altri due motivi: incrementare i ricavi rilanciando il business in Asia e riconquistare la fiducia del governo di Pechino persa nel tempo, provando a convincere nuovi soci e partner finanziari cinesi per recuperare risorse facendo fronte agli impegni finanziari con il fondo Elliot. Come ricorda Calcio e Finanza, il Milan è stato pagato 520 milioni, altri 90 milioni sono serviti per ripianare le perdite della gestione 2016/17 sostenute in prima battuta da Fininvest e altri 70 sono stati usati per ripianare una parte dei debiti in scadenza. In tutto fanno 680 milioni di impegno economico. Il patron Yonghonh Li ha versato, di tasca propria o attraverso finanziamenti, poco meno di 500 milioni; tra questi, ci sono i 320 erogati dal fondo Elliott. Con le operazioni uscita poi, il club stima di poter mettere insieme un bottino di 30 milioni (Lapadula, Niang, Paletta). Inoltre Li sta procedendo a un aumento di capitale di 60 milioni (22 quelli già versati)". Con un Milan che regalerà un altro colpo ai propri tifosi.
capitolo FpF il milan con il voluntary si può indebitare come una troia se da un progetto ed ovviamente lo rispetta nel giro di 3/5 anni, quindi il discorso di raggirare bla bla sono tutte stronzate, si sta indebitando perche può farlo cambiata la proprieta per rilanciarsi ma se sottosta al piano che la Uefa deve approvare ed ad oggi non è stato fatto, se ne parla ad ottobre. in caso di mancato rispetto le sanzioni sono più elevate (anche l'inter lo scorso anno arrivando Suning ha speso 150 milioni,ed era l'antijuve)
capitolo società Milan: Mr Li il cinoemerdoso che ha comprato il milan ha speso 180 milioni su 680 deve rientrare di 500 milioni per pagare il milan quindi sta facendo sta campagna acquisti perché se il milan inizia a produrre può finire di pagarlo. è un All In. se non produce non ha come finire di pagarlo il milan, ha messo 180 milioni su 680.
ora ovviamente a meno che non ci fa un reato ai tifosi del milan interessa una minchia perche anche se Mr LI non riuscisse a pagare il fondo elliot etc, mica il milan va in fallimento al massimo cambierebbe la proprietà.
il discorso è molto chiaro se non compro giocatori, il milan non è competitivo, se il milan non è competitivo, colcazzo che in cina lo cagano, se in cina non lo cagano colcazzo che aumenta il fatturato alla cui base ci sta il volutary agreement e la Uefa mi incula, se non aumenta il fattrato oltre che ad essesere inculato dalla uefa, con cazzo che ci faccio qualche euro, se il milan non produce col cazzo e non ci faccio qualche euro io Mr li che devo pagarne ancora 500 milioni colcazzo ci incasso qualcosa per finire di pagarlo.
non è una gestione oculata se qualcosa gli va male scappa e perde tutto ma questo da 180 miliioni ha comprato una società per cui ne servivano 680 quindi che non sia morigerato ma piu uno che rischia è palese.
Jiinn
17th July 2017, 13:32
No ma come Mc.. il FpF non dovrebbe permettere al Milan di spendere soldi che non esistono... imho ci sono i rettiliani, i comunisti e la madonna dietro per quello glielo lasciano fare :sneer:
Addirittura c'è gente che dice che in realtà c'è ancora dietro B. per quello glielo lasciano fare :rotfl:
McLove.
17th July 2017, 13:46
No ma come Mc.. il FpF non dovrebbe permettere al Milan di spendere soldi che non esistono... imho ci sono i rettiliani, i comunisti e la madonna dietro per quello glielo lasciano fare :sneer:
Addirittura c'è gente che dice che in realtà c'è ancora dietro B. per quello glielo lasciano fare :rotfl:
che possa esserci dietro B è cosa che non scopriremo mai o magari tra qualche anno ma il discorso è estremamente semplice.
tu jiinn decidi di rilevare un pub che da anni va di merda ed è frequentato solo da froci e gente di merda (montolivo e zapata), allora dai un acconto ed il resto te lo fai prestare e dopo tempo dovrai rendere quanto ti hanno prestato MA lo compri.
Ovviamente se resta cosi cambia solo la proprietà continueranno a venirti froci e gente di merda (montolivo e zapata) allora devi cambiare l'arredamento, organizzare concerti e djset, darlo in mano ad uno o più pr in modo che ti porti figa perche nei pub la gente ci va solo in propriozione a quanta FIGA c'e', variare la clientela cioè la figa la devi avere di tutte le eta magari in base ai giorni della settimana o ti precludi i 20enni o i 40enni come clientela, cambiare barista o personale qualunque altra cosa che a te costa (cioè che ti indebiti ancora di più) MA nelle more che il pub inizi a cagare denari e non solo ti ripaghi arredamento etc etc ma ci fai anche i soldi per finire di pagare il locale.
ora il locale di merda specie se è in mano alle banche se finisce male chiude, fallimento e fanculo mica fotte un cazzo a nessuno, un club di calcio come il milan, perche è il milan, perché in ogni caso il brand milan è un brand spendibile, con ottima probabilità non fallisce ma trovano un altro interessato a subentrare, ovviamente se Mr Li o chi per lui ha solo una gestione di merda e non ci compie reati o altre fattispecie che inguaiano il Milan e non con l'uefa ma con fisco/stato/i et similia.
ripeto l'inter l'anno scorso ha speso 150 milioni, poi è andata di merda
Come differenza Mr Li probabilmente non ha un cazzo mentre suning è veramente un magnate, quindi Li deve anche sbrigarsi, per l'inter l'anno scorso è andata male ed infatti se non cede non può fare un mercato degno ma solo operazioni minime ha l'obbligo del vincolo di bilancio non può indebitarsi nemmeno di 30 milioni, tutto e' rimandato. Se al milan va male succederà lo stesso, l'unica differenza è che Li deve trovare ANCHE i soldi o passa in mano al fondo elliot se non riesce a prolungare i prestiti ricevuti, quindi se il pub non diventa in fretta pieno di figa e gente divertita col cazzo che trova in cina gente che gli copre i 500 milioni che gli mancano per finire di pagare il Milan.
Marphil
17th July 2017, 13:57
Cmq Morata, telefonata o non telefonata di Bonucci, mi sembra chiaramente quello + costoso del pacchetto, la vedo praticamente impossibile.
Continuo a pensare che Belotti sia il + fattibile, Kalinic a parte ovviamente.
Nazgul Tirith
17th July 2017, 14:19
che possa esserci dietro B è cosa che non scopriremo mai o magari tra qualche anno ma il discorso è estremamente semplice.
tu jiinn decidi di rilevare un pub che da anni va di merda ed è frequentato solo da froci e gente di merda (montolivo e zapata), allora dai un acconto ed il resto te lo fai prestare e dopo tempo dovrai rendere quanto ti hanno prestato MA lo compri.
Ovviamente se resta cosi cambia solo la proprietà continueranno a venirti froci e gente di merda (montolivo e zapata) allora devi cambiare l'arredamento, organizzare concerti e djset, darlo in mano ad uno o più pr in modo che ti porti figa perche nei pub la gente ci va solo in propriozione a quanta FIGA c'e', variare la clientela cioè la figa la devi avere di tutte le eta magari in base ai giorni della settimana o ti precludi i 20enni o i 40enni come clientela, cambiare barista o personale qualunque altra cosa che a te costa (cioè che ti indebiti ancora di più) MA nelle more che il pub inizi a cagare denari e non solo ti ripaghi arredamento etc etc ma ci fai anche i soldi per finire di pagare il locale.
ora il locale di merda specie se è in mano alle banche se finisce male chiude, fallimento e fanculo mica fotte un cazzo a nessuno, un club di calcio come il milan, perche è il milan, perché in ogni caso il brand milan è un brand spendibile, con ottima probabilità non fallisce ma trovano un altro interessato a subentrare, ovviamente se Mr Li o chi per lui ha solo una gestione di merda e non ci compie reati o altre fattispecie che inguaiano il Milan e non con l'uefa ma con fisco/stato/i et similia.
ripeto l'inter l'anno scorso ha speso 150 milioni, poi è andata di merda
Come differenza Mr Li probabilmente non ha un cazzo mentre suning è veramente un magnate, quindi Li deve anche sbrigarsi, per l'inter l'anno scorso è andata male ed infatti se non cede non può fare un mercato degno ma solo operazioni minime ha l'obbligo del vincolo di bilancio non può indebitarsi nemmeno di 30 milioni, tutto e' rimandato. Se al milan va male succederà lo stesso, l'unica differenza è che Li deve trovare ANCHE i soldi o passa in mano al fondo elliot se non riesce a prolungare i prestiti ricevuti, quindi se il pub non diventa in fretta pieno di figa e gente divertita col cazzo che trova in cina gente che gli copre i 500 milioni che gli mancano per finire di pagare il Milan.
http://i.imgur.com/VmWAJVn.jpg
Jiinn
17th July 2017, 14:20
:rotfl::rotfl::rotfl:
holysmoke
17th July 2017, 14:41
4000 in def è troppo imo
Marphil
17th July 2017, 14:45
4000 in def è troppo imo
Overrated=?
holysmoke
17th July 2017, 14:47
cmq keita a parte andar a trovare la fidanzata a Milano pare proprio che vada all'inter... quindi keita + duncan
McLove.
17th July 2017, 14:52
Ma andate a cagare in un bicchiere.
-Tapatalk-
Marphil
17th July 2017, 14:55
cmq keita a parte andar a trovare la fidanzata a Milano pare proprio che vada all'inter... quindi keita + duncan
Mah..io ci credo poco onestamente, in primis perchè Lotito non scende dalla valutazione che da e per un giocatore in scadenza chiede uno stonfo. Poi su Keita c'è sempre la Juve che ha la preferenza del giocatore ed in ogni caso anche il Milan che lo monitora sempre quindi sinceramente mi stupirebbe se andasse all'Inter piuttosto che al Milan o alla Juve, non ci trovo grande senso.
Mi sa tanto di cagata alla scambio alla pari Perisic - Martial, dove Martial è stato un giocatore pagato 60 + 20 di bonus, giovanissimo, casomai è l'inter che dovrebbe dare i soldi allo Utd lol.
Jiinn
17th July 2017, 14:56
cmq naz imho doveva avere un WoT anche nel testo della carta con i caratteri a tipo 2 (stile nuove carte di yugi dove tra un po' c'e' pure tutto il ruling)
esempio :
http://static.api3.studiobebop.net/ygo_data/card_images/Nirvana_High_Paladin.jpg
Nazgul Tirith
17th July 2017, 14:58
Ma andate a cagare in un bicchiere.
-Tapatalk-
Dai non te la prendere è appena sbarcato 50 cent a torino per aiutarvi a vincere.
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2017/07/17/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/84f1fe67d7a1b2e46b48feffb1b70fac_169_l.JPG?v=20170 7171455
Spidey
17th July 2017, 15:01
Comunque condivido l'analisi di Mc, però vorrei solo segnalare che il fatto che sia un All-in di uno con pochi capitali è solo una possibilità, non una certezza.
La possibilità più quotata al momento è che dietro l'operazione ci siano colossi para statali cinesi ( basta vedere la formazione del nuovo CDA) che sono dovute rimanere nascoste a causa delle limitazioni del governo centrale che stanno decadendo. Peraltro si dice in ambienti finanziari che Elliot abbia ricevuto ben altre garanzie, aldilà del pegno del Milan.
Questa teoria sembra "cosata" dalla campagna acquisti che sta portando avanti il Milan. Anche perché Mc l'aspetto finanziario e quello economico sono separati in economia: in poche parole, aldilà del discorso ammortamenti e ricavi, che attengono alla competenza economica, i soldi materiali per pagare ce li devi avere tutti e subito (aldilà di eventuali dilazioni che per ora pare riguardino solo kessie e borini). E la cosa sorprendente è proprio che la società non ha nessun problema di tipo finanziario, aldilà di quanto succedeva nella precedente gestione.
Estrema
17th July 2017, 15:06
si ora vengono fuori un sacco di rumors sul fatto che chinoricucci sia solo un prestanome di una grossa cordata impprenditoriale cinese ce non poteva uscire fuori per le limitazioni del governo cinese all'uscita di capitali, ma io mi domando fosse vera pure questa perchè dare una ferrari a un neopatento come fassone? e qui che ci sta l'nghippo possibile che non han trovato di meglio? o dico io possvbile che nessuno di quelli meglio voleva sputtanarsi in un operazione altamente speculativa?
Nazgul Tirith
17th July 2017, 15:07
Estrè mo fassone & cicciomirabelli non saranno il top dei top, ma al momento non si stanno muovendo male.
Cosi tanto per capire per quello che c'e in giro te al posto loro chi avresti messo?
Oh cose reali eh, non tipo "braida" che dal barcelona giustamente non lo schiodi manco a sassate.
E non mi tirare fuori sabatini che per comprarne 1 buono compra prima 200 stronzi.
Estrema
17th July 2017, 15:16
Estrè mo fassone & cicciomirabelli non saranno il top dei top, ma al momento non si stanno muovendo male.
Cosi tanto per capire per quello che c'e in giro te al posto loro chi avresti messo?
Oh cose reali eh, non tipo "braida" che dal barcelona giustamente non lo schiodi manco a sassate.
E non mi tirare fuori sabatini che per comprarne 1 buono compra prima 200 stronzi.
bhè ds che stanno gia in altre squadre con questo popo di soldi da spendere non era difficile prenderli, ma piu che il ds che in realta va bene anche se lo fai te con 300 milioni da spendere sarebbe da ingaggiare un dg con credito internazionale e parlo di credito sportivo, fassone ha diverso credito è un mediatore e dico io safricabile perchè questo è il massimo che poteva aspirare in cariera fino ad oggi. penso a uno come baldini ad esempio cosi primo nome che mi viene in mente, direi galliani ma li era un po problematico.
per quanto riguarda sabatini insomma voi lo schifate ma alla roma finche ha fatto il dg e non il ds ha portato tanta gente brava cosi come al palermo in passato, e ricordo sempre che è quello che vi ha fatto pagare piu di 50 bombe 2 che eran fuori rosa ( di cui uno è stato proprio una barzelletta l'altro sembra buono invece).
McLove.
17th July 2017, 15:16
@spidey si e no giusto distinguere l'aspetto economico da quello finanziario ma se da un lato esiste il leverage buyout ( acquisto a debito) anche nel calcio l'aspetto del debito e finanziario è sempre alla percentuale con il fatturato. Ad esempio se la Juve ha un rapporto di 0,70 circa tra fatturato e debito e buono, si dice che barca e real siano indebitate, manco per il cazzo il rapporto che hanno è sempre 0,50 mentre in Italia ci sono club che hanno un rapporto di 2,0 come l'Inter li finanziariamente fai cagare.
Su discorso che ci sia dietro Mr li boh fatto sta che il tasso di interesse datogli dal fondo Elliot era dal 11,5 per cento per alcune operazioni al 7 per altre cosa che non dimostra tutta questa pronta solvibilità dello stesso o i tassi sarebbero stati di gran lunga inferiori, questo fa presuppone che dietro Mr li non ci sia nessuno o non più, infatti si dice da tempo che il closing sia stato così lungo perché alcuni finanziatori si sono tirati indietro, cosa che avvalora l'all in deve iniziare a fare girare la macchina Milan anche per quello come specificato da calcio e finanza, deve trovare finanziatori in Cina che vogliono investire. E tutto questo non per altro che pagare il Milan stesso. Quindi non c'è alternativa ad oggi di comprare tutto il cazzo del tutto per fare iniziare a guadagnare il Milan, è un rischio può andare bene o male, lo scorso anno all' inter che non doveva comprarsi il club, è andato male
-Tapatalk-
Spidey
17th July 2017, 15:18
Estrema ma che cazzo stai a dire? Fassone è un TOP manager, finché Mc lo prende per il culo per il collo posso anche capire e dargli ragione, ma discuterne il CV mi sembra pretestuoso onestamente.
Estrema
17th July 2017, 15:22
Estrema ma che cazzo stai a dire? Fassone è un TOP manager, finché Mc lo prende per il culo per il collo posso anche capire e dargli ragione, ma discuterne il CV mi sembra pretestuoso onestamente.
se vabbè fassone è un top manager ok silurato da juve inter e manco preso da cairo per sviluppare una web tv...........dai su è un top manager inconfroto a me e te, ma era sempre un signor nessuno fino a 6 mesi fa.
te veramente voi mettermi fassone sullo stesso piano di uno come galliani marotta pantaleo corvino sabatini e via discorrendo? e che cazzo siamo seri perfavore
McLove.
17th July 2017, 15:33
Cioè per farla breve ad oggi il Fpf per il Milan è l'ultimo dei problemi deve trovare se quanto indicato da più parti e calcio e finanza è vero degli investimenti dalla cina stessa cosa che per ovvie ragioni se restava un pub di froci e gente di merda difficilmente trovava, perché me li deve fare fronte a 500 milioni per l'acquisto del pub stesso. Se li trova anche in parte ha tempo e con il tempo continua ad incrementare : lasciando paletta Zapata e merdame vario col cazzo che li trovava ora ci può riuscire è un all in , c'è gente che campa rilevando roba di merda non spendendo una lira o molto poco, rivalutando e facendola di fatto pagare a chi ci investe dopo la rivalutazione.
-Tapatalk-
Spidey
17th July 2017, 15:33
Mc si entra in un discorso complesso che ora non ho il tempo da affrontare, il mio discorso era solo per sottolineare che il fatto che sia un all-in, che qualcuno fuori di qua da per certo, è tutt'altro che certo.
Nazgul Tirith
17th July 2017, 15:38
se vabbè fassone è un top manager ok silurato da juve inter e manco preso da cairo per sviluppare una web tv...........dai su è un top manager inconfroto a me e te, ma era sempre un signor nessuno fino a 6 mesi fa.
te veramente voi mettermi fassone sullo stesso piano di uno come galliani marotta pantaleo corvino sabatini e via discorrendo? e che cazzo siamo seri perfavore
Scusa estrè ma silurato dove?
Se poi hai fonte segrete ok non conosciamo la verità ma;
Alla Juve è stato assunto per Marketing e Vendite per rilanciare il marchio Juve dopo la B + è stato uno degli artefici e promotore dello Juventus Stadium.
Dopo l'ha voluto il Napoli per la promozione del proprio marchio all'estero
Ed in seguito preso per il rilancio dell'Inter Brand collaborazione conclusa per la concorrenza interna di Bolingbroke.
Dov'e andato il suo lavoro l'ha svolto e ha sempre lasciato (apparte l'inter) per un incarico similare in un altra società.
Estrema
17th July 2017, 15:38
Mc si entra in un discorso complesso che ora non ho il tempo da affrontare, il mio discorso era solo per sottolineare che il fatto che sia un all-in, che qualcuno fuori di qua da per certo, è tutt'altro che certo.
te in pratica prendi per buona la teoria8 perchè a oggi di questo si puo parlare) che chinoricucci è in realta uno che sta al sole ma dietro ce ne siano diversi con tante disponibilita finanziarie che non escono allo scoperto per il momento, oddio potrebe pure essere ormai si va avanti a rumor come nel calcio mercato.
Estrema
17th July 2017, 15:39
Scusa estrè ma silurato dove?
Se poi hai fonte segrete ok non conosciamo la verità ma;
Alla Juve è stato assunto per Marketing e Vendite per rilanciare il marchio Juve dopo la B + è stato uno degli artefici e promotore dello Juventus Stadium.
Dopo l'ha voluto il Napoli per la promozione del proprio marchio all'estero
Ed in seguito preso per il rilancio dell'Inter Brand collaborazione conclusa per la concorrenza interna di Bolingbroke.
Dov'e andato il suo lavoro l'ha svolto e ha sempre lasciato (apparte l'inter) per un incarico similare in un altra società.
se era cosi bravo non veniva sostituito.......suvvia siamo seri perfavore eh che voi fino all'altro ieri fassone manco sapevate chi era..coem il 90% degli italiani.pensare che fassone sia un top dirigente significa che come dice mc meglio ce vi limitate alle questioni calcistiche tecniche e non entrate in quelle finanziarie.
McLove.
17th July 2017, 15:41
Se il Milan avesse una proprietà che ha ad oggi interamente sborsato quanto pattutito per la transazione ti darei ragione, l'acquirente occulto non si indebita per interessi pari all' 11 e passa percento su cifre dai 300 milioni in su, ti darei anche ragione. In alternativa che sia un all in è molto presumibile, ma ripeto di rischi per il tifoso non ne vedo al massimo al posto di mr li vi troverete sir James Elliot.
Quindi non capisco tutto questo zelo nell' indicare diversamente, insomma sei di colore opposto e contrario ad estrema esagerato uno esagerato tu.
-Tapatalk-
Jiinn
17th July 2017, 15:44
se era cosi bravo non veniva sostituito.......suvvia siamo seri perfavore eh che voi fino all'altro ieri fassone manco sapevate chi era..coem il 90% degli italiani.pensare che fassone sia un top dirigente significa che come dice mc meglio ce vi limitate alle questioni calcistiche tecniche e non entrate in quelle finanziarie.
io lo valuto per quello che sta' facendo, come lo sta' facendo e per me al momento si sta' comportando da ottimo ds
Nazgul Tirith
17th July 2017, 15:44
se era cosi bravo non veniva sostituito.......suvvia siamo seri perfavore eh che voi fino all'altro ieri fassone manco sapevate chi era..coem il 90% degli italiani.pensare che fassone sia un top dirigente significa che come dice mc meglio ce vi limitate alle questioni calcistiche tecniche e non entrate in quelle finanziari.
Cioè te mi hai nominato Sabatini che prima della Roma/Palermo non lo conosceva nessuno? (visto che era stato squalificato, e prima era tipo all'arezzo?)
Non ho scritto che fassone è il top dei top, ma neanche la merda che te vuoi far tanto figurare.
Eh guarda che ci entro a fare con te in questione finanziarie che poi finisce che fai come la storia di Belotti che citi roba random, senza link e vuoi pure aver ragione.
"ok hai ragione".
"noi siamo quelli limitati"
:wave: