View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
holysmoke
17th July 2022, 22:44
Lo diceva pure qualcuno qui sul forum :sneer:
Frena cmq si parla di 70 + 10 di bonus (alcuni + facili altri + difficili) fai pure un 75 quindi + o -, come fai a dire che non ci sia tutta sta distanza con 100 lo, sono 25 MILIONI che magari a casa vostra sono bruscolini, ma nel mondo reale non funziona cos?
Boh certe volte sembrate che realmente vivete in una realt? tutta vostraVedremo
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Marphil
17th July 2022, 22:50
Vedremo
Mi preoccuperai piuttosto a "rifinire" il reparto perch? vi ritrovate come centrali Bonucci, Gatti, Rugani che come dire....sono ottimi per arrivare in ConferenceLeague :sneer:
holysmoke
17th July 2022, 22:52
Mi preoccuperai piuttosto a "rifinire" il reparto perch? vi ritrovate come centrali Bonucci, Gatti, Rugani che come dire....sono ottimi per arrivare in ConferenceLeague :sneer:cma sia pedull? che agresti parlano di tutto compreso 85/90 ma poi vediamo come finisce... A te chi ti dice 75?
I nomi che si fanno per la difesa sono Milenkovic Gabriel Pau Torres e anche Bremer
Marphil
17th July 2022, 23:00
cma sia pedull? che agresti parlano di tutto compreso 85/90 ma poi vediamo come finisce... A te chi ti dice 75?
I nomi che si fanno per la difesa sono Milenkovic Gabriel Pau Torres e anche Bremer
Fabrizio Romano dice 70 + 10, alcuni bonus + facili altri + difficili (per questo fai una via di mezzo)
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
FC Bayern final, verbal proposal for Matthijs de Ligt: €70m guaranteed fee, €10m in easy/difficult add-ons. Juventus have accepted, contracts will be completed early next week. ������ #FCB
Official contract will be sent also to Matthijs and agents, already agreed until 2027.
PS Per Bremer dovete fare veloci perch? domani se no chiudono
Shub
17th July 2022, 23:44
Clausola era 120.la juve ha pisciato pure il rilancio. Se arrivano a 75+10 di bonus isi lo danno e domani assalto a Bremer
Marphil
18th July 2022, 07:11
Il video dove la polizia perquisisce BAKAYOKO con la pistola puntata sull?autista avendolo scambiato per qualcun altro ? qualcosa di surreale :rotfl: :rotfl:
https://twitter.com/drgianlucafumo/status/1548786719780134912?s=21&t=ayxCofxm9Yzqbi0qLrrvhQ
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Marphil
18th July 2022, 08:28
DiMarzio da Dybala alla Roma per fatta
holysmoke
18th July 2022, 08:34
DiMarzio da Dybala alla Roma per fatta3 anni 6M?
Marphil
18th July 2022, 08:50
3 anni 6M?
Penso se lo sar? abbassato ulteriormente, si diceva 4.5 + bonus.
Attendo news pi? precise perch? mi sembra una cifra un p? troppo bassa per?
Cmq se Bremer va alla Juve, i vari Pedull? e Insider wannabe meglio che si sparano in bocca in massa
holysmoke
18th July 2022, 09:02
Penso se lo sar? abbassato ulteriormente, si diceva 4.5 + bonus.
Attendo news pi? precise perch? mi sembra una cifra un p? troppo bassa per?
Cmq se Bremer va alla Juve, i vari Pedull? e Insider wannabe meglio che si sparano in bocca in massaPedull? mi pare abbia detto che si incontrano oggi per parlare e forse chiudere...
Marphil
18th July 2022, 09:04
Pedull? mi pare abbia detto che si incontrano oggi per parlare e forse chiudere...
Vediamo, stanotte tipo non hanno dormito in tanti mi sa di loro :rotfl:
BTW a Roma ? tipo festa Nazionale in questo momento
holysmoke
18th July 2022, 09:06
Anche skysport lo da x fatto... Questo libera ancora di pi? l'addio di Zaniolo?
Marphil
18th July 2022, 09:07
Anche skysport lo da x fatto... Questo libera ancora di pi? l'addio di Zaniolo?
Per me possibile che la Juve faccia doppietta Bremer + Zaniolo con i soldi di DeLigt
Ore calde
Shub
18th July 2022, 09:36
Se Zaniolo lo prende a 10 con riscatto a 35 prende 3 giocatori, serve 2 centrali... Hai Gatti incognita, Bonucci non sai quante ne giocher? e Rugani... Cmq.. La Joya 4.5 + bonus... Alla fine eheheh cmq vediamo ancora ballava una decina di milioni di quota fissa... Si incontreranno a mezzo o se fermano Bremer lo danno via subito... Pedull? era a Sport Italia e ne sparava...
Marphil
18th July 2022, 09:41
Troppo curioso di vedere se realmente il blitz della Juve su Bremer avr? successo.
Comunque se leggete i social c?? da morir dal ridere, gli RT degli interisti ?Dybala 100% Inter? mi stanno uccidendo :rotfl:
Marphil
18th July 2022, 09:45
BTW comunque sembrano confermate le voci del 4.5 + 1.5 per Dybala
Economicamente parlando l?ha presa in culo, poco da dire, dal punto di vista sportivo per? mi piace la scelta, Mou gli cucir? un 442 classico dove SE (ed ? un grosso se) rester? integro per tutta la stagione potr? fare bene
Shub
18th July 2022, 09:58
Prenderebbe meno di quanto gli offriva juve e Inter. Vedremo quando regge... Se nei su cenci ? un bel giocatore.. Non um crack ma per la Roma va alla grande
holysmoke
18th July 2022, 10:24
Da 15M a 6M... Dai meglio di niente, bravo il procuratore.
Marphil
18th July 2022, 10:29
Certo che se uno pensa agli scenari dello scorso Ottobre dove era praticamente fatta a 8+2 con la Juve per il rinnovo ? incredibile sta storia
Ora testa al rinnovo di Zaniolo e su un centrocampista veloce di interdizione.
Shub
18th July 2022, 10:48
Antun eroe ahHhaha minchia fossi in Dybala calci nelle palle fino a quando non torna in argentina
Nazgul Tirith
18th July 2022, 11:41
Certo che se uno pensa agli scenari dello scorso Ottobre dove era praticamente fatta a 8+2 con la Juve per il rinnovo ? incredibile sta storia
Ha tirato la corda, e la corda si e' rotta.
Quando ti credi d'essere C.Ronaldo e in realta' sei Dybala.
La gazzetta comunque non ne sbaglia mai una :nod:
https://pbs.twimg.com/media/FX8eudLXgAAQ9cp?format=jpg&name=small
Mellen
18th July 2022, 14:59
procuratore imbarazzante....
Comunque alla fine scelta migliore se si vuole rilanciare.
pi? soldi li prendeva FORSE in Qatar o negli USA (e secondo me non aveva nemmeno l? team che lo volessero).
Con Mour far? benissimo.
Abraham+Dybala ? una coppia davvero tosta contro cui difendere
holysmoke
18th July 2022, 15:16
Offerta della juve x Torino e Bremer supera quella dell'inter.. Vediamo lui che decide
Nazgul Tirith
18th July 2022, 15:30
Offerta della juve x Torino e Bremer supera quella dell'inter.. Vediamo lui che decide
Dai male che vada l'inter per il dopo skrniar puo sempre prendere acerbi :sneer:
Axet
18th July 2022, 16:24
Comunque la Roma paga 6 pippi Dybala e noi non riusciamo ad arrivare a 7 per Leao.
Diocaneporco :rotfl:
Shub
18th July 2022, 16:37
Uccello rosso fa pi? rosso il culo dei tifosetti eheheeh
Shub
18th July 2022, 19:54
Preso Bremer
Nazgul Tirith
18th July 2022, 20:21
Ma marotta e' sempre il masterclass per gli interisti che ha preso Mkhitaryan(33) a 3,3+bonus e arriva a 4 dalla Roma e alla Roma e' andato Dybala(28) per 4,5+bonus? :hidenod:
Se bremer va alla Giuve e vendono skriniar e' veramente mercato Top dell'Inter :confused:
Eh pero' e' tornato Lukaku, in prestito per 20 milioni :sneer:
Marphil
18th July 2022, 20:36
Ma marotta e' sempre il masterclass per gli interisti che ha preso Mkhitaryan(33) a 3,3+bonus e arriva a 4 dalla Roma e alla Roma e' andato Dybala(28) per 4,5+bonus? :hidenod:
Se bremer va alla Giuve e vendono skriniar e' veramente mercato Top dell'Inter :confused:
Eh pero' e' tornato Lukaku, in prestito per 20 milioni :sneer:
Perch? sono tutti dei boccaloni che credono agli insiders di turno (che secondo loro l?Inter avrebbe comprato tutti lol) e non sanno usare il cervello.
La situazione economica dell?Inter si sa che ? critica, senza vendere non possono investire certe cifre, senza vendere Skriniar non prendi Bremer, ti sei ritrovato la Juve che vende DeLigt a 80 e gg, avoja ad avere accordi da mesi con giocatori senza soldi sul tavolo. O chiudi subito o l?inculata fa uno che ha i soldi pu? sempre arrivare
Spidey
18th July 2022, 20:38
Noi siamo riusciti a rinnovare il contratto a un quarantunenne rotto :metal:
Masterclass
holysmoke
18th July 2022, 20:59
Se arriva Bremer e un colpo da maestri
Marphil
18th July 2022, 21:14
Un bel colpo ma vai a sostituire uno che hai venduto a 80
Cio? nel senso quando hai i soldi disponibili non ? che ci vuole tanto
Curioso di vederlo in una difesa a 4 con Bonucci comunque
holysmoke
18th July 2022, 21:30
Curioso di vederlo in una difesa a 4 con Bonucci comunqueCi? Marph a te nn va bene mai niente... Io cmq spero di vederlo con Gatti
Mellen
18th July 2022, 21:37
Curioso di vederlo in una difesa a 4 con Bonucci comunque
vendete anche voi Leao cos? avete i soldi per comprare altri.
Non ? facile cos?? :sneer:
holysmoke
18th July 2022, 21:42
Vabbe dai discorso senza senso...
Nazgul Tirith
18th July 2022, 21:48
Marp era per perculare gli interisti e ridere, tipo sai divertirsi.
Ogni tanto ridi, che fa bene alla salute :nod:
Mellen
18th July 2022, 21:54
Ogni tanto ridi, che fa bene alla salute :nod:
:rotlfl:
ora ti dir? che ridere dipende dal bilancio delle magliette che vengono vendute e dei panini venduti dal bibitaro della curva sud
holysmoke
18th July 2022, 21:54
Ogni tanto ridi, che fa bene alla salute :nod:E un robot :nod:
Shub
18th July 2022, 22:54
Quindi quando la juve vendette Zidane e si compr? cannavaro nedved buffon thuram e inzaghi... il tuo ? un discorso del cazzo... ti rode perch? forse comprerete DK e uccellorosso vi sta entrando tutto nel baugigi. Vincerete lo scudo del bilancio e a fine anno vedremo...
A sto giro juve e inda si sono rinforzate, la roma pure... il napoli ? allo sfascio vedremo...
L'inda se non riesce a vendere i suoi giocatori non fa mercato... la juve uguale ma ha trovato chi gli dava sta possibilit?... se poi la juve con i restanto 40-45 milioni riesce a comprare un cc e magari un'altro centrale.... se poi ci liberiamo pure di paracarri come ramsey, rabiot e arthur... allora si fantaspruzza.... senza considerare che ancora spero nel ritorno di morata e cessione di kean...
p.s. di bremer ve l'ho detto ore fa... va il breaking news della gazza ora... :sneer:
Spidey
18th July 2022, 23:00
Comunque in queste settimane mi sto chiedendo perch? Maldini abbia aspettato cos? tanto a rinnovare? Visto che, a questo punto, l'andazzo mi sembra ricalcare quello dell'anno scorso, cosa doveva contrattare, i weekend ad Ibiza? Ai posteri l'ardua sentenza :gha:
Shub
18th July 2022, 23:03
gli avranno promesso mari e monti e invece.. ha un bell'uccello rosso in mano... se ? fortunato :sneer:
Marphil
18th July 2022, 23:09
Ci? Marph a te nn va bene mai niente... Io cmq spero di vederlo con Gatti
No scusa cosa non mi deve andare bene, ? un dato di fatto che con i soldi di DeLigt ci andate a prendere Bremer no?
Esce il vostro miglior difensore ed entra un altro che ha dimostrato di essere un ottimo difensore in un contesto cmq molto diverso rispetto di quello che trover? alla Juve
Non mi sembra di aver detto niente che non corrisponda alla verit?
Mi interrogherei pi? che altro su tutta la vicenda DeLigt da quando l'avete comprato, speso un fottio di cartellino, pagato un botto di stipendio, migliorato 0 rispetto a quando l'avete preso dall'Ajax (tant'? che il valore quello ? rimasto) e ora gli avete dato l'addio.
Non dico operazione fallimentare perch? alla fine ha mantenuto il suo valore per? ecco le aspettative erano ben diverse visto che avevate preso il miglior difensore della CL dell'epoca. Una perdita di tempo per lui e per voi
@Shub tu vivi in un altra realt?, e come dice Mellen siamo troppo distanti per intavolare una discussione sensata. Facciamo che io mi godo il titolo di campione d'Italia e a te ti lascio volentieri il titolo di campione di Luglio
Shub
18th July 2022, 23:16
Te rivedrai uno scudo tra altri 10 anni....
Abbiamo venduto un centrale che in anni non ? migliorato nel campionato delle difese... accanto a 2 mostri sacri.... rivenduto a quando lo abbiamo preso.... ci prendiamo un difensore che anno scorso ? stato uno dei meglio in italia...
Io vivo in un mondo parallelo... te sei obiettivo come ogni tifosetto medio... criticare l'affare de light... anche se domani diventasse il meglio centrale del mondo... te comunque sia ci compri almeno altri 2 pezzi... ripeto...
godetevi st'anno perch? come il leicester rivincerete nell'antani e poi mai
Marphil
18th July 2022, 23:21
Te rivedrai uno scudo tra altri 10 anni....
Abbiamo venduto un centrale che in anni non ? migliorato nel campionato delle difese... accanto a 2 mostri sacri.... rivenduto a quando lo abbiamo preso.... ci prendiamo un difensore che anno scorso ? stato uno dei meglio in italia...
Io vivo in un mondo parallelo... te sei obiettivo come ogni tifosetto medio... criticare l'affare de light... anche se domani diventasse il meglio centrale del mondo... te comunque sia ci compri almeno altri 2 pezzi... ripeto...
godetevi st'anno perch? come il leicester rivincerete nell'antani e poi mai
Praticamente non hai detto un cazzo in 4 righe
Se DeLigt domani diventa il miglior centrale al mondo lo far? con il Bayern e non con voi, che ha una maniera di giocare TOTALMENTE differente rispetto alla vostra. Non mischiare le carte perch? non attacca sta cosa.
E Bremer ha una sola stagione ad alto livello (in Serie A) in una difesa a 3 (perno centrale) con approccio iper offensivo. Praticamente l'opposto di come giocate voi.
Poi lo spero per voi che faccia meglio di DeLigt ma mi fa troppo lollare sta cosa che gi? gonfiate il petto manco foste i Galacticos :rotfl:
Shub
18th July 2022, 23:25
Hai ragione te. Bravo.
holysmoke
19th July 2022, 07:41
Marph fai tutto uno spiegone sulla vendita di un calciatore e l'acquisto di un altro che te la canti e te la suoni... Poi dove sta scritto che i soldi della vendita servano ad acquistare? Sai quanti soldi ha x il mercato la juve?
Shub
19th July 2022, 08:02
Zitto cazzo parli... te vivi in un mondo parallelo, lo scibile del calcio moderno lo sa solo lui li.. ora con l'uccellone rosso vinceranno il tutto del cazzo di tutto e l'universo si inchiner? al loro stradominio...
https://youtu.be/drUfw99OzY4
holysmoke
19th July 2022, 10:29
Vediamo oggi che combinano x Bremer a Milano ci sar? l'incontro fra Juve e toro
Mellen
19th July 2022, 11:55
L'esempio Zidane vs Buffon-Thuram non ? proprio realistico.
Quell'anno vendevi un pallone d'oro con due sicurezze, nazionali, ecc..
Vero che oggi la Juve vende un "top player" che per? non ha dimostrato molto ma almeno non ci perdi, e acquisti due giocatori (forse) che per? saranno "scommesse".
Bremer sarebbe una scommessa. La perdita di Chiellini e Bonucci "vecchietto" sono due posizioni che non puoi sostituire facilmente quindi il rischio ? altissimo.
Poi ricordiamo che il mondiale a met? anno cambier? moltissimo gli equilibri.
Axet
19th July 2022, 12:09
Capisco le remore di Marphil su Bremer in funzione del cambio di stile di gioco, per? per quanto fatto vedere fa molto ben sperare.
Da dimostrare in un contesto diverso, concordo, ma se si ripete ? >> De Ligt
holysmoke
19th July 2022, 12:09
Non capisco perch? Bremer ? una scommessa... Che vada all'Inter o alla juve e altro che una scommessa
Nazgul Tirith
19th July 2022, 12:48
L'Inter che nel rilancio ha inserito dentro casadei valutato per loro 7,5 milioni e' qualcosa di surreale pero' :rotfl:
holysmoke
19th July 2022, 12:53
L'Inter che nel rilancio ha inserito dentro casadei valutato per loro 7,5 milioni e' qualcosa di surreale pero' :rotfl:Si Romagna miaaaa
Randolk
19th July 2022, 13:05
Casadei ? un prospetto incredibile. Altro che Zaniolo, fa un altro sport.
Spero vada tutto a monte.
Nazgul Tirith
19th July 2022, 13:10
Casadei ? un prospetto incredibile. Altro che Zaniolo, fa un altro sport.
Spero vada tutto a monte.
Si rando sara' pure un prospetto incredibile in primavera come lo e' stato in U17-19 ,questo non lo metto in dubbio visto che a quel livello se ne parla molto bene, ma passare in Serie A e' molto diverso, li ti puo tranquillamente schiantare e cadere nell'oblio.
Un ragazzo del genere valutarlo 7,5 milioni ed inserirlo in una trattativa del genere e' semplicemente follia pura.
Sia a livello di mercato sia per il bene stesso del ragazzo.
Darkmind
19th July 2022, 13:33
No scusa cosa non mi deve andare bene, ? un dato di fatto che con i soldi di DeLigt ci andate a prendere Bremer no?
Esce il vostro miglior difensore ed entra un altro che ha dimostrato di essere un ottimo difensore in un contesto cmq molto diverso rispetto di quello che trover? alla Juve
Non mi sembra di aver detto niente che non corrisponda alla verit?
Mi interrogherei pi? che altro su tutta la vicenda DeLigt da quando l'avete comprato, speso un fottio di cartellino, pagato un botto di stipendio, migliorato 0 rispetto a quando l'avete preso dall'Ajax (tant'? che il valore quello ? rimasto) e ora gli avete dato l'addio.
Non dico operazione fallimentare perch? alla fine ha mantenuto il suo valore per? ecco le aspettative erano ben diverse visto che avevate preso il miglior difensore della CL dell'epoca. Una perdita di tempo per lui e per voi
@Shub tu vivi in un altra realt?, e come dice Mellen siamo troppo distanti per intavolare una discussione sensata. Facciamo che io mi godo il titolo di campione d'Italia e a te ti lascio volentieri il titolo di campione di Luglio
Scusami ma Sarri, Pirlo e Allegri con tre allenatori il giocatore ha continuato a essere sempre lo stesso commettendo a volte pure ingenuit? non proprio da top player. Al Bayern sicuramente far? bene ma non venirmi a dire che la Bundesliga sia superiore al campionato italiano. Dal mio punto di vista le sue carte le ha giocate e non si sono rivelate quelle attese, se i prezzi di mercato fossero normali avrebbe perso pure quotazione, ma fortunatamente si paga ormai il giocatore di terza categoria come se fosse il Tom Becker di turno
Nazgul Tirith
19th July 2022, 13:42
Scusami ma Sarri, Pirlo e Allegri con tre allenatori il giocatore ha continuato a essere sempre lo stesso commettendo a volte pure ingenuit? non proprio da top player. Al Bayern sicuramente far? bene ma non venirmi a dire che la Bundesliga sia superiore al campionato italiano. Dal mio punto di vista le sue carte le ha giocate e non si sono rivelate quelle attese, se i prezzi di mercato fossero normali avrebbe perso pure quotazione, ma fortunatamente si paga ormai il giocatore di terza categoria come se fosse il Tom Becker di turno
https://www.srn.it/hollyebenji/tomb.jpg
Eh mo ti tira fuori il pippone su XG, Tuitter, bilancio lordo/netto 2022/23, la regina di cuori, lo stregatto e la strega dell'ovest :confused:
Shub
19th July 2022, 13:50
vivi in un universo parallelo zitto tu!
:sneer:
holysmoke
19th July 2022, 15:37
Juve 40M+7 offerti al toro per Bremer... Si chiude?
Estrema
19th July 2022, 16:13
Juve 40M+7 offerti al toro per Bremer... Si chiude?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalksono tantissimi mamma mia braccino cairo mesa che ce lo manda a calci in culo a vinovo
holysmoke
19th July 2022, 16:19
sono tantissimi mamma mia braccino cairo mesa che ce lo manda a calci in culo a vinovoLo danno per fatto, so 10M in pi? dell'inter...
Estrema
19th July 2022, 16:25
Lo danno per fatto, so 10M in pi? dell'inter...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalkpiu che altro sara contento vlahovic che in 2 partite lo scorso anno non gli ha fatto vede palla :D
Shub
19th July 2022, 16:26
Io ve l'ho detto ieri che Bremer era preso... sono 40M, 10 in pi? dell'Inter e 5 di stipendio bonus compresi invece di 30+Casadei e 3.5M di stipendio.
holysmoke
19th July 2022, 16:37
Preso un ottimo giocatore, abbassato il monte ingaggi, levato alla concorrenza e so avanzati pure soldi per fare altro.
Nazgul Tirith
19th July 2022, 17:44
https://pbs.twimg.com/media/FYCjMyqXgAA69uf?format=png&name=small
holysmoke
19th July 2022, 18:05
De Ligt sostituito nel modo migliore e meno male ci e andata bene sia a livello tecnico che economico.
Manca ancora qlc colpo tipo ritorno di Morata e poi possibilit? tipo Milenkovic e Zaniolo.
Poi bisognera vendere qualcuno.
Shub
19th July 2022, 18:20
Seriamente se riusciamo a levarci di 'ulo Ramsey e Arthur.... riprendi Morata, riesci a prendere Milenkovic a 15 bombe e la ciliegina Zaniolo.... Sarebbe mercato ottimo (Gi? cos? ? buonissimo). Certo rimangono moltissime cose da sistemare ma... rispetto ad anno... :love:
Prossimo step... Arthur, Ramsey, De Sciglio, Rugani, Sandro.....
Ma sto DK ? buono veramente? No sai.... prenderlo alla concorrenza del Bilan sarebbe il top :sneer:
Marphil
19th July 2022, 19:25
Casadei 7.5M mi ha ucciso :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Qui chi vive in un mondo parallelo ? direttamente Marotta, ha fatto bene Cairo a sfancularlo
Comunque offerta della madonna per Bremer eh, son tanti soldi 40m + bonus, per me ? fortissimo come difensore in un certo contesto (come gi? scritto) da vedere in un un altro molto differente.
Chiamarla scommessa ? eccessivo (personalmente mai detto) per? qualche dubbio ci sta visto la maniera di giocare della Juve molto differente.
Vediamo se prenderanno pure Zaniolo dalla Roma e se l?Inter vender? Skriniar alla fine
Lato Milan per CDK dovrebbe essere domani la giornata decisiva, speriamo
Axet
19th July 2022, 19:29
Parlando di Milan, assumendo che per CDK si chiuda visto che mo siamo all'ultimatum :rotfl: (vorrei capire dove andiamo a parare in caso non vada in porto la trattativa ma vabb?, ? un altro discorso).
CDK verrebbe come trequartista o come ala destra? Ok che pu? fare pi? ruoli, ma non capisco quale sia l'intenzione della societ?.
Se ala destra rimaniamo col solito buco dietro le punte, a meno di voler promuovere Adli in quella posizione.
Se trequartista rimaniamo col buco sull'ala destra, a meno di voler provare Origi.
La coperta mi pare corta a prescindere tbh.
Poi rimane sempre il capitolo del rimpiazzo di Kessie, Sanches pare sfumato, il tizio dell'aston villa era solo un rumor, ora pare si vada forte su.... Veretout :rotfl:
Randolk
19th July 2022, 19:32
Qui chi vive in un mondo parallelo ? direttamente Marotta, ha fatto bene Cairo a sfancularlo
47 milioni per un difensore al primo anno buono che non ha mai disputato una coppa europea sono oggettivamente un'enormit?, considerando che si libera a 15 milioni tra pochi mesi.
Hanno voluto fare lo scherzone a Marottone, un po' caro, ma magari ci prendono.
Che poi siamo dei 'poracci ? alla luce del sole, ma pi? che mondo parallelo ? un'offerta fuori mercato. Casadei l'hanno chiesto loro eh.
Se vende Skriniar viene gi? tutto.
Marphil
19th July 2022, 19:33
CDK gioca ovunque, per dirti contro City e PSG anche come punta centrale ha giocato (tipo play alto per dire) una specie di falso nueve ibrido.
Pu? giocare esterno dx, sotto punta e punta centrale, ? un 2001, ti ci puoi proprio divertire con lui
Marphil
19th July 2022, 19:34
47 milioni per un difensore al primo anno buono che non ha mai disputato una coppa europea sono oggettivamente un'enormit?.
Che poi siamo dei 'poracci ? alla luce del sole, ma pi? che mondo parallelo ? un'offerta fuori mercato. Casadei l'hanno chiesto loro eh.
Se vende Skriniar viene gi? tutto.
Si ? quello che ho detto io Rand per? aspettiamo di vedere se parte Skriniar alla fine perch? si parla di Milenkovic come sostituto e neanche ti devo sottolineare che downgrade sarebbe
Randolk
19th July 2022, 19:36
Si ? quello che ho detto io Rand per? aspettiamo di vedere se parte Skriniar alla fine perch? si parla di Milenkovic come sostituto e neanche ti devo sottolineare che downgrade sarebbe
Secondo Sky poco fa, Skriniar tolto dal mercato e arriva un altro difensore per coprire la partenza di Frog.
Ma tanto il problema ? solo rimandato, il cinese si venderebbe anche gli appendini degli spogliatoi.
Axet
19th July 2022, 19:47
Secondo Sky poco fa, Skriniar tolto dal mercato e arriva un altro difensore per coprire la partenza di Frog.
Ma tanto il problema ? solo rimandato, il cinese si venderebbe anche gli appendini degli spogliatoi.
Se Skriniar ? stato tolto dal mercato e Bastoni pure, chi vendete per fare cassa?
Gli unici due per cui potreste prendere un sacco di soldi sono Barella e Lautaro :look:
Marphil
19th July 2022, 19:50
Mah aspetterei sinceramente prima di cantare vittoria, anche perch? Skriniar va a 0 a fine della stagione
Comunque sta doppietta Dybala-Bremer l?ha un po? accusata l?ambiente nero azzurro, RIP per soggetti alla Pedulla (cojone raro) che si era gi? sbilanciato sui 2 ma ovviamente eoni lontano dai disadattati alla F.Bergomi & c. e quelli che gli vanno dietro.
Momblano ha comunque preso sia Di Maria che Bremer :sneer:
Marphil
19th July 2022, 20:02
Btw comunque DeLigt ufficiale (da comunicato) a 67+10
Quindi altro che 80+ o 90 ecc, c?aveva ragione SKY
Spidey
19th July 2022, 20:07
Parlando di Milan, assumendo che per CDK si chiuda visto che mo siamo all'ultimatum :rotfl: (vorrei capire dove andiamo a parare in caso non vada in porto la trattativa ma vabb?, ? un altro discorso).
CDK verrebbe come trequartista o come ala destra? Ok che pu? fare pi? ruoli, ma non capisco quale sia l'intenzione della societ?.
Se ala destra rimaniamo col solito buco dietro le punte, a meno di voler promuovere Adli in quella posizione.
Se trequartista rimaniamo col buco sull'ala destra, a meno di voler provare Origi.
La coperta mi pare corta a prescindere tbh.
Poi rimane sempre il capitolo del rimpiazzo di Kessie, Sanches pare sfumato, il tizio dell'aston villa era solo un rumor, ora pare si vada forte su.... Veretout :rotfl:
Stai tranquillo Axet, dovesse saltare CDK dopo due mesi di trattativa (lol) possiamo tranquillamente buttarci su gente tipo Aramu o Saponara. L'anno scorso abbiamo fatto cos? e ci ? andata bene, perch? non farlo anche quest'anno :nod:
Comunque, a parte gli scherzi, io CDK lo darei abbastanza per fatto. Anche perch? se cosi non fosse sarebbe abbastanza ridicolo trattare per tutte queste settimane in calciatore senza riuscire a portarlo a casa, anche in considerazione dello storico che abbiamo in questo senso (Sanches e Botman, senza considerare tutti i sostituti di Chiama/esterni a cui siamo corsi dietro l'anno scorso per prendere Messias in serie B all'ultimo minuto).
Shub
19th July 2022, 20:16
Btw comunque DeLigt ufficiale (da comunicato) a 67+10
Quindi altro che 80+ o 90 ecc, c?aveva ragione SKY
Lo hanno ceduto subito sapendo di avere l'offerta giusta per Bremer ma con la strizza del colpo di coda dell'inDa e quindi... meglio tutti maledetti e subito che aspettare e prenderselo in culo rimanendo senza DL e senza un centrale di livello.
Cmq... Milenkovic a 15 bombe lo prenderei... di sicuro ? meglio di Rugani... che prende pure uno stipendio monstre...
Io non capisco come mai le big di A pisciano Torreira... penso sia fuori progetto all'Arsenal... anno scorso uno dei meglio in serie A nel ruolo..
La Juve cmq continua a far cacare sugli esterni di difesa... e ci manca un regista!!! Oltre che un vice Vlaovich... non possiamo presentarci ad inizio campionato con Vlaovich, Kaiokoso e Kean (che va riscattato)
Marotta lo ha preso in culo rimanendo con i paracarri Vidal e Sanchez... gli hanno bloccato il mercato... uscendo loro... cedeva De Vrij e probabile Pinamonti per far mercato ma... non ci so piccioli.. va Savic ancora fermo alla Lazie
P.S.
Secondo me DK non lo prendete, stai a vedere....
Estrema
19th July 2022, 20:31
rand consolati potrebbe essere un ogbonna 2 :D ( ma molto pi? caro)
Randolk
19th July 2022, 20:32
Guarda che Vidal ha firmato col Flamengo da almeno 15gg.
Marphil
19th July 2022, 20:39
Cmq 6M a Bremer 41+ 9 by SKY
#YOUARESORICH
Follia comunque, economicamente parlando
Cifre enormi per uno che ha solo una stagione di alto livello alle spalle.
Ripeto, ottimo giocatore in un certo contesto, spero per voi che si rilevi altrettanto forte nel contesto juventino
Rido quando SKY e soci lo accostavano al Milan come alternativa a Botman :rotfl:
Shub
19th July 2022, 20:41
Vidal e basta ti ha portato 6.5 bombe in meno... avevi a sfoltire e far cassa... cedevi anche Sanchez ed erano circa 14milioni risparmiati... non hai piccioli e i pochi che avevi li hai usati per Lukaku.. se non esce diversa gente non compri... e cmq hanno ceduto rescisso vecino, ranocchia
Randolk
19th July 2022, 20:52
Si Shub s? boni tutti col football manager.
holysmoke
19th July 2022, 21:32
Cmq 6M a Bremer 41+ 9 by SKY
#YOUARESORICH
Follia comunque, economicamente parlando
Cifre enormi per uno che ha solo una stagione di alto livello alle spalle.
Ripeto, ottimo giocatore in un certo contesto, spero per voi che si rilevi altrettanto forte nel contesto juventino
Rido quando SKY e soci lo accostavano al Milan come alternativa a Botman :rotfl:Follia per i poveracci
holysmoke
19th July 2022, 22:07
Prezzo ci sta per strapparlo all'Inter e si e giocato sulla plusvalenza fatta con la vendita di deligt e con l'ingaggio inferiore dato a Bremer
Darkmind
19th July 2022, 22:29
Ma al di l? di tutto scambi una scommessa mancata che ti costa parecchio e che perderesti a zero con un'altra che ti costa di meno
Marphil
19th July 2022, 22:35
Prezzo ci sta per strapparlo all'Inter e si e giocato sulla plusvalenza fatta con la vendita di deligt e con l'ingaggio inferiore dato a Bremer
Cairo non aspettava altro che un asta del genere
Ha preso per le palle ad entrambi
/chapeau
holysmoke
19th July 2022, 22:42
/chapeauMa per le palle chi? Se una squadra offre di pi? e pu? farlo qual e il problema?
Al max il problema e di chi nn pu? investire su un giocatore promesso da 7 mesi e nn ha i soldi per prenderlo e temporeggia e gli sballa tutti i piani vedi discorso skryniar che rimane e andr? rinnovato o va via a 0
Mellen
19th July 2022, 23:07
Per Marphil gli altri son tutti coglioni.
Mellen
19th July 2022, 23:48
https://www.tgcom24.mediaset.it/spettacolo/noemi-pazza-per-dybala-se-vinciamo-lo-scudetto--esco-tutto-_52558250-202202k.shtml
Magari qualcuno tifer? Roma
Marphil
19th July 2022, 23:53
Ma per le palle chi? Se una squadra offre di pi? e pu? farlo qual e il problema?
Al max il problema e di chi nn pu? investire su un giocatore promesso da 7 mesi e nn ha i soldi per prenderlo e temporeggia e gli sballa tutti i piani vedi discorso skryniar che rimane e andr? rinnovato o va via a 0
Per le palle ha preso sia voi che l'Inter, ripeto non aspettava altro Cairo a scatenare un asta per far lievitare il prezzo.
Voi avevate pi? disponibilit? perch? avevate appena venduto DeLigt ma questo non vuol dire che l'avete pagato un buon prezzo, tutt'altro
Il problema Holy ? avere le alternative, sinceramente Juve e Inter stanno dimostrando che al 99% guardano in casa (in Serie A) raramente altrove se non per profili gi? iperconosciuti fatti e finiti.
? ovvio che se non hai mai un cazzo di alternativa ti fai prendere per il collo sempre e cmq, nessuno obbliga a partecipare alle aste e pagare un giocatore pi? di quanto si pensa che meriti.
Sai perch? non hanno venduto Skriniar? Perch? appunto Marotta chiedeva la luna per un giocatore che sta in scadenza e Campos (Nuovo DT PSG che non ? assolutamente un cazzone tipo Leonardo) si ? ben guardato nell'overpagare il giocatore.
Probabile Leonardo gliel'avrebbe dati senza problemi quei soldi. Campos per dire era anche interessato a Scamacca ma non ai prezzi che lo valutava il Sassuolo
Si chiama competenza
Per Marphil gli altri son tutti coglioni.
No, solo i compratori che overpagano un giocatore (ce ne sono cmq tanti).
/Chapeau invece ai venditori che ti vendono a prezzo gonfiato
Cmq so che sti discorsi qui interessano poco, tanto sono soldi degli altri, cazzo gli frega a molti tifosi, bastano che spendono (senza pensare poi alle conseguenze di spendere a cazzo)
Darkmind
19th July 2022, 23:56
/chapeau
Si chiama mercato non ? nulla di nuovo. La cosa strana ? non avere mercato e pensare di poter pretendere qualcosa o tirar per le lunghe trattative per giocatori senza i quali la squadra farebbe fatica
Mellen
20th July 2022, 00:02
Sono scelte.
Se i presidenti aprono il portafogli, i DS pensano "meglio risparmiare e rischiare di prendere un nuovo prospetto che gioca nel campionato francese oppure visto che mi han dato l'ok alla spesa, prendere un giocatore che abbiamo visto, che ? stato il migliore in serie A e toglierlo ad una diretta concorrente che cos? non vende il miglior difensore e nemmeno ci guadagna soldi".
Non tutti hanno le spalle al muro e il portafoglio con i soldi della paghetta.
Capisco che ti sei abituato a giocare col limite e tutto ci? che ? sopra il limite imposto dalla dirigenza diventa "over pagato".
Ma ci sono team che hanno la disponibilit? e la Juve l'aveva grazie alla vendita di De Ligt.
Poi posso capire che l'importanza del budget ? diventata fondamentale per il calcio di oggi e ti do ragione che ad oggi la Juve poteva avere altre esigenze (i terzini ad esempio) ma liberarsi del contratto di De Ligt, non andare in perdita con la rivendita di un giocatore che non ha convinto e prendere un'altro, ? stato un affare corretto per molti ambiti.
Cairo giustamente non ha fatto la cazzata di Belotti e ha aspettato una mini asta visto che la Juve ? arrivata in battuta secca offrendo di pi? ma comunque meno di quello raccimolato dalla vendita dellolandese.
Nazgul Tirith
20th July 2022, 00:07
Cmq so che sti discorsi qui interessano poco, tanto sono soldi degli altri, cazzo gli frega a molti tifosi, bastano che spendono (senza pensare poi alle conseguenze di spendere a cazzo)
Eccerto un e' veramente strano che ad un tifoso debba interessare quanto un club od il club spenda o possa spendere. Ma proprio strano, assurdo direi. Ed e' ASSOLUTAMENTE OVVIO che ad un tifoso debba anche interessare delle conseguenze! Eccerto.
Poveri coglioni i tifosi che alla fine fotte una sega della coppa bilancio, dei dati trimestrali, e via dicendo, coglioni proprio.
Sara' marphil che un tifoso per definizione vuole solo vedere la sua squadra comprare/giocare/possibilmente vincere e basta e del resto non glie ne fotte un cazzo, perche' ha gia un suo cazzo di lavoro e non glie ne sbatte una minchia di tutto resto?
Marphil
20th July 2022, 00:18
Sara' marphil che un tifoso per definizione vuole solo vedere la sua squadra comprare/giocare/possibilmente vincere e basta e del resto non glie ne fotte un cazzo, perche' ha gia un suo cazzo di lavoro e non glie ne sbatte una minchia di tutto resto?
A me sta benissimo, poi per? mi sento proprio sti tifosi sparare discorsi alla cazzo o scenari senza senso proprio perch? non sanno un cazzo del lato economico.
La botte piena e la moglie ubriaca non si pu? fare, basta decidere uno che tifoso vuole essere
Marphil
20th July 2022, 00:20
Secondo Sky poco fa, Skriniar tolto dal mercato e arriva un altro difensore per coprire la partenza di Frog
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220719/c41b172f98e8e5e04ba9c54a7f789fa5.jpg
Okkio
Nazgul Tirith
20th July 2022, 00:22
A me sta benissimo, poi per? mi sento proprio sti tifosi sparare discorsi alla cazzo o scenari senza senso proprio perch? non sanno un cazzo del lato economico.
La botte piena e la moglie ubriaca non si pu? fare, basta decidere uno che tifoso vuole essere
Il tifoso per DEFINIZIONE ha sempre sparato scenari e discorsi alla cazzo SEMPRE dall'alba dei tempi fino ad oggi. E fa tutto parte del gioco, del tifo e del divertimento.
Al contrario, se si vuole essere esperti da tifosi si diventa altro, e si va anche a fare un altro lavoro.
Marphil
20th July 2022, 00:27
Il tifoso per DEFINIZIONE ha sempre sparato scenari e discorsi alla cazzo SEMPRE dall'alba dei tempi fino ad oggi. E fa tutto parte del gioco, del tifo e del divertimento.
Al contrario, se si vuole essere esperti da tifosi si diventa altro, e si va anche a fare un altro lavoro.
No sorry Naz non funziona cos?, ci sono tifosi e tifosi, non pensare che tutti siano uguali e quindi liberi di sparare cagate tanto per, perch? se no ti devi sentir liberamente dire che stai sparando cagate prive di fondamento.
Siamo nel cazzo di 2022, ipercollegati, se uno vuole approfondire un argomento lo approfondisce se no rimane ignorante, e gli ignoranti (nel senso che ignorano le cose) dovrebbero non parlare di argomenti che di cui non sanno.
Se no ti informi, o semplicemente ti poni il dubbio senza sparare cagate.
Non vuoi farlo? Bene, bandierina in mano e trombetta, si ascolta e si evita d scrivere cose che non si sanno
BTW non sto parlando di te in particolare ma in generale.
Ah e cmq alla fine mi interessa molto relativamente, sono diventato un maestro nel filtrare commenti/post senza senso, quindi jumpo diretto o non cago di striscio certe uscite
Nazgul Tirith
20th July 2022, 00:33
Marp basta non aprire il merdaio social che e' twitter & compagnia cantante.
Nessuno ti obbliga a leggere un gruppo di disagiati mentali che nella normalita' delle cose verrebbero derisi e basta.
La volonta di buttarti in mezzo alla merda e' tua.
Il tifo e' un altra cosa, e no non lo ne su twitter ne su instagram ne su altri social di sto cazzo.
Ma se loro sono dei disagiati che sparano cagate, non ti poni tanto in maniera diversa se poi arrivi con il calciofinanza in mano a scartavetrare le palle agli altri su cosa e chi dovrebbe acquistare una societa' in base al bla bla finanzechecazzomenefotte.
Shub
20th July 2022, 00:36
Marphil no deketelare home e gli universi paralleli.... :nod:
holysmoke
20th July 2022, 00:45
Ma chi e che spara cagate scusami marph?
Mellen
20th July 2022, 00:55
Aspetta un attimo Marphil.
Qui i tifosi del cazzo ci sono da sempre nel mondo.
E sono quelli che non capiscono un cazzo di tattica, che si lamentano del possesso palla e vorrebbero sempre lanci lunghi e pedalare, che non sanno cosa sia un diagonale.
Eppure da sempre parlano e li trovi in giro, nei forum, al bar, davanti al maxischermo a commentare.
Ora se tu hai voglia oltre che di innervosirti con questi anche di farlo con chi non ha studiato economia, sei liberissimo, ma ricordati che il calcio ? sport, ? divertimento e il tifoso ha la memoria del pesce rosso (tranne che per i torti subiti Muntari, Turone, la pioggia di Perugia...) e vede solo il match di domenica e di fare pi? gol, non di avere il possesso palla con xG pi? alto o il bilancio in ordine
Marphil
20th July 2022, 03:26
Marp basta non aprire il merdaio social che e' twitter & compagnia cantante.
Nessuno ti obbliga a leggere un gruppo di disagiati mentali che nella normalita' delle cose verrebbero derisi e basta.
La volonta di buttarti in mezzo alla merda e' tua.
Il tifo e' un altra cosa, e no non lo ne su twitter ne su instagram ne su altri social di sto cazzo.
Ma se loro sono dei disagiati che sparano cagate, non ti poni tanto in maniera diversa se poi arrivi con il calciofinanza in mano a scartavetrare le palle agli altri su cosa e chi dovrebbe acquistare una societa' in base al bla bla finanzechecazzomenefotte.
Stai facendo un p? di confusione Naz
In primis sui social, diversamente dai forum, puoi ESATTAMENTE filtrare quelli che reputi disagiati da quelli che reputi interessanti e meritevoli di essere seguiti/confrontarsi
Proprio perch? i confini sono molto meno definiti rispetto ad un forum, dove per forza di cose in una discussione singola ci sono X utenti che parlano e quelli sono, e quelli ti becchi.
O magari non ho capito cosa volevi intendere boh
Cmq sia ripeto qui non interessano molto i discorsi economici ma come ti ho gi? detto a molti altri tifosi interessano, quindi non fare di tutta un erba un fascio perch? ? piuttosto sbagliato.
In ogni caso mica ci so problemi ripeto
Estrema
20th July 2022, 07:18
La botte piena e la moglie ubriaca non si pu? fare, basta decidere uno che tifoso vuole esserequando parlavo io di economia nel calcio c'era peluche che mi rispondeva sempre; che cazzo me ne frega a me basta che comprano i calciatori i conti saranno cazzi , ecco alla fine ? giusto cosi, altrimenti se andiamo al livello economico te che tifi il milan gia dovresti inzia a piangere che sti qua spendono in 6 mesi 120 milioni ( o giu di li ) e si portano a casa i 2 migliori prospetti per ruolo della serie a senza manco avere problemi di bilanci o fpf, quando te stai a barboneggia per un cazzo di giocatore belga.
Spidey
20th July 2022, 07:40
Il problema dei "discorsi economici" ? che tanti tifosi pensano di aver capito come funziona un bilancio societario dopo aver letto due articoli su Calcio&Finanza. In realt?, ad un occhio un minimo esperto, si leggono tante di quelle stronzate, anche su sto forum, che ? superfluo mettersi a commentare/correggere.
Per molti tifosi (fanboys), il "discorso economico" ? una sorta di Deus ex machina che serve a giustificare tutto quello che accade.
Poich? quasi nessuno ha le basi per intavolare discussioni serie su questioni economico-finanziarie, il mio consiglio ? quello di riportare le nostre discussioni su quegli aspetti del calcio che hanno da sempre animato questo forum: le partite, i giocatori, le squadre, il mercato.
Per parlare di cose serie, o peggio pretendere di insegnare/pontificare, bisognerebbe prima studiare un attimo pi? seriamente l'argomento.
Estrema
20th July 2022, 07:44
una volta non fregava nessuno dei bilanci sono inziati a saltar fuori man mano che le italiane perdevano potere economico nel calcio, ? stata la giustificazione dei dirigenti per i tifosi per il livellamento al ribasso delle nostre squadre, guidati da un grandissimo diregente del nostro calcio galliani, finche galliani, man mano che berlusconi accusava il colpo economico, non ha inziato a paralre di fpf, costi, cazzi, e mazzi ,a nessuno ? mai fregato un cazzo dei bilanci, se non quando si trovavno di fronte al fatto compiuto che la societa era ormai fallita o giu di li.
Shub
20th July 2022, 07:52
Che ce frega che ce mporta noi c'avemo i piccioliiii piccioliiii piccioliiii ci compriamo chi ci pare tutto il diiiii
Famo buchi di bilancio e non ce ne fotte un cacchio piccioliiii piccioliiii ci compriamo chi ci pare tutto il diiiii
YonGong Liii vuole siii 340 milioncini di risarcimento da Elliot Siiiii piccioliiii piccioliiii ci compriamo chi ci pare tutto il diiiii
E ora assalto a Zaniolo!!! :nod:
Axet
20th July 2022, 08:08
quando parlavo io di economia nel calcio c'era peluche che mi rispondeva sempre; che cazzo me ne frega a me basta che comprano i calciatori i conti saranno cazzi , ecco alla fine ? giusto cosi, altrimenti se andiamo al livello economico te che tifi il milan gia dovresti inzia a piangere che sti qua spendono in 6 mesi 120 milioni ( o giu di li ) e si portano a casa i 2 migliori prospetti per ruolo della serie a senza manco avere problemi di bilanci o fpf, quando te stai a barboneggia per un cazzo di giocatore belga.
In realt? per? ? tutto collegato, i soldi li hanno perch? hanno magheggiato alla grande lato bilanci.
Tutta sta discussione mi sembra abbastanza estemporanea, dall?avvento del FPF c?? stato un cambio di focus a cui tutti sono soggetti e che prima era molto pi? vago.
Per dire, il Barcellona sta facendo un mercato di gran spessore, tutti felici. Per? se guardi come stanno tenendo in piedi la baracca con un buco da 300 milioni ti rendi conto che stanno vendendo il culo con quelli che sono, di fatto, prestiti con tassi altissimi. Che a una certa presenteranno il conto.
Poi c?? anche tutto il discorso sul futuro, se vado in braghe di tela per vincere un anno e poi devo scendere tutto perch? sto fallendo e rimango a digiuno per 20 anni magari anche no.
Marphil
20th July 2022, 09:17
Ma che poi voglio dire non ? che bisogna fare tesi di laurea eh (che non garantisce tra l?altro capirci qualcosa veramente come dimostrano tanti utenti che si professano economisti continuando a sparare nmila cagate cmq) ma giusto un minimo di logica nel capire che quando ti dicono che l?Inter sta comprando tuttoilcazzodeltutto ti stanno prendendo per il culo (e si ? visto infatti come ? finita) o che quando i tifosi si incazzano con i dirigenti o proprietari insultandoli che sono Rabbini/spilorci/incompetenti spesso vaneggiano e parlano di cose che non sanno appunto (o che hanno la presunzione di poter fare meglio al loro posto lol)
Insomma basta accendere un minimo il cervello spesso piuttosto che ripetere i soliti dischi rotti o dipingere scenari da unicorni ed arcobaleni
That?s it
Comunque sia ripeto, in sto forum, in questa discussione in particolare, ? talmente lampante con chi si pu? fare un certo tipo di discorso ? chi no, che mi sembra anche superfluo aggiungere altro
@Axet concordo , non si tratta di fare chiss? che analisi da NASA, ma un minimo proprio sindacale. ? un topic sul MERCATO, capire un minimo quanto uno pu? spendere o meno non richiede sta scienza sovrumana
Shub
20th July 2022, 09:41
FANTAmercato ESTREMAMENTE SENZAsoldato...
A me pare questo... e non
Andamenti economicofattoriali sulla gestionee e compravendita di giocatori nell'esercizio annuale di societ? calcistiche a cura di DS e Finanza..
E succhiatevi la ciriciolla!
Mo assalto a DK, il Milan offre 32 e da l'ultimatum a chi vende che gli risponde... "Certamente visto che siete voi vi ci mettiamo anche una fornitura di fine cioccolato e birra a gog? pi? una trapunta e un set di tegami"
Darkmind
20th July 2022, 09:48
Stai facendo un p? di confusione Naz
In primis sui social, diversamente dai forum, puoi ESATTAMENTE filtrare quelli che reputi disagiati da quelli che reputi interessanti e meritevoli di essere seguiti/confrontarsi
Proprio perch? i confini sono molto meno definiti rispetto ad un forum, dove per forza di cose in una discussione singola ci sono X utenti che parlano e quelli sono, e quelli ti becchi.
O magari non ho capito cosa volevi intendere boh
Cmq sia ripeto qui non interessano molto i discorsi economici ma come ti ho gi? detto a molti altri tifosi interessano, quindi non fare di tutta un erba un fascio perch? ? piuttosto sbagliato.
In ogni caso mica ci so problemi ripeto
Marph ma che stai dicendo da sempre lo sport ? stato oggetto di chiacchiere, ora sembra che per dire due cazzate su dei tizi strapagati che prendono a calci un pallone bisogna analizzare statistiche, bilanci e previsioni di futuri ammortamenti...ma grande sticazzi cristoiddio a me quello che importa ? che quando quei 22 scellerati scendono in campo offrano uno spettacolo degno del biglietto/abbonamento/salcazzo al resto ci stanno persone pagate profumatamente per pensarci
? come se giocassimo ancora a daoc e facessimo post flame sul forum...
Marphil
20th July 2022, 09:50
In effetti Shub a te la parola FANTAmercato ti si addice in pieno
Per? sto topic ricordiamolo ? stato aperto nel 2013
ilsagola
20th July 2022, 09:51
Ma invece la butto li? Ma un Jorginho che valutazione ha? Che alla Juve se riuscisse a togliere le zavorre potrebbe essere l'innesto giusto, avevo sentito sui 40 ma mi pare un p? alto.
Serve un terzino serio ed un ritorno di Morata
ilsagola
20th July 2022, 09:52
Titolo azzeccatissimo direi :sneer:
holysmoke
20th July 2022, 09:55
@marph Tu sai qnanto possono spendere le societ?? Forse del Milan ti fidi di Maldini e Massara e quindi immagini di sapere quanto possono spendere ma gli altri non credo proprio.
SI vive di ricostruzioni di gente che fa il suo lavoro e che tutti riportiamo dal Twitter o altro qua nel forum e ci discutiamo sopra a torto o ragione.
Poi non so se lo fai per lavoro e quindi consideri quasi tutti quelli con cui ti relazioni qui degli scemi di guerra che dicono cagate e vivono in universi paralleli.
Marphil
20th July 2022, 10:01
@marph Tu sai qnanto possono spendere le societ?? Forse del Milan ti fidi di Maldini e Massara e quindi immagini di sapere quanto possono spendere ma gli altri non credo proprio.
SI vive di ricostruzioni di gente che fa il suo lavoro e che tutti riportiamo dal Twitter o altro qua nel forum e ci discutiamo sopra a torto o ragione.
Poi non so se lo fai per lavoro e quindi consideri quasi tutti quelli con cui ti relazioni qui degli scemi di guerra che dicono cagate e vivono in universi paralleli.
Gi? te l?ho detto Holy, con qualcuno certi discorsi si possono fare, con altri manco ci si prova.
Non faccio certo di tutta un erba un fascio
Shub
20th July 2022, 10:41
Bh? fanta intanto ci prendo spesso negli affari juve... Sto topic ? stato aperto nel 2013 a presa di culo viste le chiacchiere che si faceva sempre...
E questo ?. Se poi vuoi fare analisi sopraffine falle pure ma le fai con dei dati che non sai quali sono... quindi spari cazzate pure te... perch? non sai le reali valutazioni, non sai cosa dicono le societ?, non sai quanto vale veramente un calciatore ci sta una bellissima sentenza che ha sfanculato tutti gli antijuve a riguardo..
Quindi stai parlando di una ipotetica prospettiva sulle capacit? finanziarie di mercato per le societ? x e y...
Quindi ribadisco... FANTAmercato SENZAsoldato
Quindi domani Haaland, CR7, MBAPPE, Messi alla juve, diamo via scambio alla pari Arthur per Messi, Kean peer Haaland, CR7 torna gratis perch? ha cantato male durante il rito di iniziazione e vuole far meglio e Mbappe lo prendiamo grazie a De Sciglio e alex sandro come scambi. :nod:
Parlami del Milan che ha preferito vendere a uno che per comprare ha fatto debito con la societ? che vendeva invece di prendere tutti i soldi subito da una terza societ?... :nod:
Nazgul Tirith
20th July 2022, 10:50
Comunque oggi a quanto e' arrivata la valutazione di Casadei secondo marotta? 15 milioni? :confused:
@Marp te che segui twitter, ma il dramma umano che si sta consumando su fabio bergomi? :rotfl: :rotfl: :rotfl:
holysmoke
20th July 2022, 12:38
Ramsey vicino alla recessione e quindi ingaggio risparmiato, non partira x la tourne in usa.
Rabiot credo che restera, mentre Arthur dovrebbe partire
Axet
20th July 2022, 14:45
Spunto interessante in relazione alla discussione delle ultime pagine: https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=1707993
holysmoke
20th July 2022, 15:32
Io nn capisco come il tifoso puo occuparsi della parte finanziaria della squadra, pu? sapere se pu? spendere o meno o altro.
Sulle idee generali per esempio che la squadra deve risparmiare o su un tetto salariale si pu? ragionare ma sulle questioni di mercato ingaggi cartellini come si fa?
Nazgul Tirith
20th July 2022, 15:46
A me fa ridere tantissimo tutta questa questione come l'articolo poco sopra (che gia il titolo e' fuoriviante di base, e' una ricerca di mercato di un numero ristretto di persone (Ben OTTOCENTO intervistati!!!111ONEELEVEN = i tifosi preferiscono i conti in ordine--> :rotfl: )
Ormai vi hanno indottrinato.
Non siete piu' tifosi, siete clienti.
Sieti clienti di un settore, il settore calcio.
Vi coinvolgono con i bilanci, con i grandi discorsi sulla sostenibilita' del calcio e via dicendo il tutto per ridurvi a quello che siete, clienti di un sistema non tifosi. Perche' al sistema calcio non interessa di quale bandiera te fai parte, l'importante e' che paghi. Che sia un abbonamento, una maglietta, un diritto TV, paga. Paga che vieni coninvolto e ti spiego tutto, il bilancio il perche' qua il perche' il perche giu'.
Ormai di tifo ne vedo ben poco in questi discorsi, e no non e' un discorso "da nostalgico" e' un discorso del guardo la mia squadra per cui tifo e spero che vinca e che mi faccia divertire.
Quello e' tifare.
Il resto e' semplicemente credere di fare parte di un sistema e fare ragionamenti da calcio finanza, pensando di far parte di un qualcosa che in realta' non ti caga di striscio, perche' al massimo TE per loro sei semplicemente un cliente.
E lasciatevelo dire che tanti degli esperti che ti fanno discorsi sui bilanci & calcio finanza scrivono certe cagate da far impallidire, ed il problema e' che se glie lo fai notare ti danno pure del coglione. E magari a farglielo notare e' gente che in quel settore ci lavora, da sempre.
Poi ovviamente ognuno e' assolutamente libero di pensarla come vuole ma la DIFFERENZA sostanziale e' che un tifoso si fa i cazzi suoi e si diverte.
Il "cliente" assuefatto dal calciofinanza no, ti viene a raccontare che sei te che non capisci, che il calcio e' sostenibilita' e via dicendo.
Anche no. Grazie.
holysmoke
20th July 2022, 15:56
Cmq parlando di soldi Zhang deve restituire 250M e a Elliot sequestrati pi? di 300M...
Ma sicuramente non influisce su nulla.
Sylent
20th July 2022, 16:24
A me fa ridere tantissimo tutta questa questione come l'articolo poco sopra (che gia il titolo e' fuoriviante di base, e' una ricerca di mercato di un numero ristretto di persone (Ben OTTOCENTO intervistati!!!111ONEELEVEN = i tifosi preferiscono i conti in ordine--> :rotfl: )
Vi coinvolgono con i bilanci, con i grandi discorsi sulla sostenibilita' del calcio e via dicendo il tutto per ridurvi a quello che siete, clienti di un sistema non tifosi. Perche' al sistema calcio non interessa di quale bandiera te fai parte, l'importante e' che paghi. Che sia un abbonamento, una maglietta, un diritto TV, paga. Paga che vieni coninvolto e ti spiego tutto, il bilancio il perche' qua il perche' il perche giu'.
Ormai di tifo ne vedo ben poco in questi discorsi, e no non e' un discorso "da nostalgico" e' un discorso del guardo la mia squadra per cui tifo e spero che vinca e che mi faccia divertire.
Quello e' tifare.
Il resto e' semplicemente credere di fare parte di un sistema e fare ragionamenti da calcio finanza, pensando di far parte di un qualcosa che in realta' non ti caga di striscio, perche' al massimo TE per loro sei semplicemente un cliente.
E lasciatevelo dire che tanti degli esperti che ti fanno discorsi sui bilanci & calcio finanza scrivono certe cagate da far impallidire, ed il problema e' che se glie lo fai notare ti danno pure del coglione. E magari a farglielo notare e' gente che in quel settore ci lavora, da sempre.
Poi ovviamente ognuno e' assolutamente libero di pensarla come vuole ma la DIFFERENZA sostanziale e' che un tifoso si fa i cazzi suoi e si diverte.
Il "cliente" assuefatto dal calciofinanza no, ti viene a raccontare che sei te che non capisci, che il calcio e' sostenibilita' e via dicendo.
Anche no. Grazie.
perche' il calcio da anni non e' piu' uno sport ma una versione un po' diversa della borsa: un luogo dove si parla principalmente di bilanci, plusvalenze, ammortamenti, piano di rientro, manovre finanziare e altro... i risultati sportivi sono una sorta di "pubblicita'" per gli investitori, non il fine delle squadre.
Spidey
20th July 2022, 17:25
Quello e' tifare.
Anche no. Grazie.
Venti minuti di applausi, condivido anche le virgole e gli spazi :D
Axet
20th July 2022, 18:57
Quello e' tifare.
Anche no. Grazie.
Ma che discorso ?, lol.
Ci sono delle regole, vanno rispettate o si va a troie.
Io sarei felicissimo di tornare al vecchio mondo, senza FPF, con Berlusconi che caga soldi sul piatto e prendiamo tutti i migliori giocatori del mondo.
Ma non funziona pi? cos?, purtroppo.
Se domani vanno e mi comprano Mbappe stappo lo champagne, ma se comprare Mbappe = doverlo rivendere la stagione successiva e andare in malora per i prossimi 10 anni con una squadra indecente allora anche no.
Non mi sembra un discorso difficile da capire. Poi a me la finanza non interessa, non ho le competenze n? l'appetito per informarmi pi? a fondo, ma nel giorno di oggi non si pu? prescindere da questioni di base sulla sostenibilit?, perch? funziona cos?. I tempi di zio paperone coi fantastiliardi di paperdollari sono finiti, e o magheggi con plusvalenze false, o magheggi con sponsorizzazioni false, o fai delle manovre in maniera accurata.
Sti discorsi mi sembrano un po' tipo: eh io voto per chi mi abbassa le tasse e promette pi? benefit per la mia categoria. Non fa niente se non ci sono i soldi per fare ste manovre che o non verranno mai realizzate o porteranno tagli a sanit? e scuola, io voglio le tassehh pi? bassehh.
:shrug:
Marphil
20th July 2022, 19:10
Ma che discorso ?, lol.
Ci sono delle regole, vanno rispettate o si va a troie.
Io sarei felicissimo di tornare al vecchio mondo, senza FPF, con Berlusconi che caga soldi sul piatto e prendiamo tutti i migliori giocatori del mondo.
Ma non funziona pi? cos?, purtroppo.
Se domani vanno e mi comprano Mbappe stappo lo champagne, ma se comprare Mbappe = doverlo rivendere la stagione successiva e andare in malora per i prossimi 10 anni con una squadra indecente allora anche no.
Non mi sembra un discorso difficile da capire. Poi a me la finanza non interessa, non ho le competenze n? l'appetito per informarmi pi? a fondo, ma nel giorno di oggi non si pu? prescindere da questioni di base sulla sostenibilit?, perch? funziona cos?. I tempi di zio paperone coi fantastiliardi di paperdollari sono finiti, e o magheggi con plusvalenze false, o magheggi con sponsorizzazioni false, o fai delle manovre in maniera accurata.
Sti discorsi mi sembrano un po' tipo: eh io voto per chi mi abbassa le tasse e promette pi? benefit per la mia categoria. Non fa niente se non ci sono i soldi per fare ste manovre che o non verranno mai realizzate o porteranno tagli a sanit? e scuola, io voglio le tassehh pi? bassehh.
:shrug:
Condivido ogni parola :D
Non sta scritto da nessuna parte che le 2 cose devono essere esclusive come non ? mai stato detto che uno deve essere Adam Smith per parlare un minimo di soldi e di mercato calcistico senza vivere sulla luna.
Ma giusto per non pensare a trattative da metaverso o rompere il cazzo ai dirigenti che se hanno 10 da spendere devono spendere 100 perch? lo dice il ?tifosoHH che tifa cor coreeee?
:rotfl:
Marphil
20th July 2022, 19:33
Torniamo ad occuparci di mercato
Oggi MM sono andati a Bruges per parlare con la dirigenza, al solito non filtra un cazzo (speculazioni varie) ma la trattativa non ? ancora chiusa per CDK, le parti si riaggiorneranno
Su R.Sanches narrativa stranissima, promesso sposo al PSG da settimane ma anche li qualcosa si ? incastrato, ? evidente che anche il PSG ha problemi a livello di manovra. Tocca vedere se si rompe il cazzo di aspettare (alla Dyabala per intenderci) o aspetter? fino alla fine.
Discorso quarto centrale si sta cercando un profilo ibrido che possa anche giocare sull?esterno, nomi Tanganga e Ndicka
Pare che siamo anche interessati a questi giocatori
Pazienza a cc
PassiInAvanti trequartista
Fiducia esterno dx
SensazioniPositive punta centrale
Fattibili tutti imho
Marphil
20th July 2022, 20:39
Comunque Casadei in 24h ? diventato un meme pazzesco
Madre de dios
holysmoke
20th July 2022, 21:54
Ma sta trattativa per DK e per i 3M di differenza fra i due club?
Axet
20th July 2022, 22:27
Ma sta trattativa per DK e per i 3M di differenza fra i due club?
Perch? abbiamo le pezze al culo, fa ridere / da da pensare pure a me.
Axet
20th July 2022, 22:30
Btw, situazioni come questa https://m.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTQ1OTU2OQ sono la ragione per cui ad oggi la questione bilanci non si pu? ignorare manco al bar sport
Mellen
20th July 2022, 23:15
https://youtu.be/1jyoaMI-Dlk
Per la gioia dei milanisti nostalgici
holysmoke
21st July 2022, 00:24
Intanto il procuratore di dybala si becca 4M cos? tanto per gradire...
Marphil
21st July 2022, 06:19
Intanto il procuratore di dybala si becca 4M cos? tanto per gradire...
Mah guarda, questa di Dybala ? stata cmq una vicenda molto strana, una specie di bug del sistema.
Da una parte c'? la colpa soprattutto sua a mio parere di aver tirato troppo la corda con la Juventus, prima 8+2 ed era quasi fatta, poi dietrofront della Juve che l'ha lasciato andare via a 0 (Arrivabene stesso ha detto che non ? stata neanche fatta un offerta a Dybala perch? sarebbe stato irrispettoso fargliela a ribasso).
Con l'Inter era chiaro che lo volevano (per ammissione dello stesso Marotta) ma il rientro di Lukaku e soprattutto il non aver ceduto nessuno ha reso impossibile l'acquisto.
Allo stesso tempo a lui offerte migliori non sono arrivate ed ha dovuto accettare un offerta + bassa di quella che prendeva alla Juve 4.5 + 1.5 che per un giocatore dove a 29 anni doveva fare il contratto della vita pare veramente un fail assurdo.
Per? non so se avete visto le clausole di uscita di Dybala, per squadre estere sono di 20M che ? cmq bassa in caso faccia una stagione alla Dybala integro, il che dimostra che alla fine ha preso l'offerta meno peggio che gli ? capitato e si ? lasciato un exit strategy favorevole nel caso dovesse fare una buona stagione.
Anche perch? sfido chiunque a pensare 1 anno fa che Dybala sarebbe andato alla Roma a 4.5+ 1.5
Molto curioso di vedere se rester? integro o no, penso quella sia la discriminante maggiore
Marphil
21st July 2022, 19:46
Comunque pare che CDK sia gi? preso da voci molto vicine alla trattativa
Vediamo nei prossimi giorni se anche SKY e soci si allineano
holysmoke
21st July 2022, 20:31
Comunque pare che CDK sia gi? preso da voci molto vicine alla trattativa
Vediamo nei prossimi giorni se anche SKY e soci si allineanoNn si trova nulla... Te lo ha detto l'amico di Shub? :sneer:
Marphil
21st July 2022, 20:36
Nn si trova nulla... Te lo ha detto l'amico di Shub? :sneer:
Fonte Guidi pi? qualcun altro, vediamo, classica voce da chi sta vicino alla trattativa (o che spara cazzate) vediamo nei prossimi giorni, per? penso che se sono andati fino a l? abbiano sinceramente l?accordo su quasi tutto.
La sensazione ? che c?? da stare tranquilli per CDK, per? come si dice, finch? non ufficiale o quasi (quando praticamente lo dicono tutti) meglio andarci piano
Shub
21st July 2022, 22:58
L'amico di Shub 36h prima vi ha detto Bremer preso gnegne
Marphil
21st July 2022, 22:59
L'amico di Shub 36h prima vi ha detto Bremer preso gnegne
Sei amico di Momblano?
holysmoke
21st July 2022, 23:00
L'amico di Shub 36h prima vi ha detto Bremer preso gnegneParedes Milenkovic Zaniolo?
Marphil
21st July 2022, 23:46
Paredes Milenkovic Zaniolo?
Penso uno arrivi, avanza ancora qualcosa dai soldi di DeLigt
Dovete comunque riprendere Morata perch? se poi a Vlahovic viene il raffreddore chi gioca al posto suo ?
Mellen
21st July 2022, 23:50
Dovete comunque riprendere Morata perch? se poi a Vlahovic viene il raffreddore chi gioca al posto suo ?
Gioca SensazioniPositive
La Juve ha i dindi e rilancia e lo frega al Milan :sneer:
Marphil
22nd July 2022, 01:35
Gioca SensazioniPositive
La Juve ha i dindi e rilancia e lo frega al Milan :sneer:
Impossibile sciogliere il duo PassiInAvanti e SensazioniPositive, troppo legati assieme
SpiaZe
holysmoke
22nd July 2022, 01:41
Ma secondo te la juve nn ha soldi e abbiamo solo quello derivati dalla vendita di de Ligt?
Cmq Morata lo do per scontato, gli altri 3 sono possibilit?.
Marphil
22nd July 2022, 02:16
Ma secondo te la juve nn ha soldi e abbiamo solo quello derivati dalla vendita di de Ligt?
Cmq Morata lo do per scontato, gli altri 3 sono possibilit?.
No secondo me...secondo i fatti, avete firmato parametri 0 e Bremer l'avete pagato con i soldi di DeLigt.
Avete incassato da altre cessioni come quelle di Demiral ma ci sono pure le rate (tipo quella finale di Chiesa) da precedenti acquisti.
Morata in pratica l'avete affittato per 2 anni, sicuro non ve lo regalano, quindi dovete trovare un accordo.
Insomma di sicuro non avete soldi infiniti anzi tutt'altro, penso che ancora qualcuno prenderete, poi dipende anche dalle formule, magari vi fate prestare qualcuno.
I
Marphil
22nd July 2022, 02:48
Cmq Mangiante ha iniziato a spammare le foto di Wijnaldum per la Roma
il PSG deve accollarsi per forza met? stipendio minimo visto che prende 10 testoni a Parigi per? per Dybala ha iniziato a spammare 7 gg prima e c'ha preso, vediamo a sto giro.
BTW sarebbe un grande acquisto, in Serie A gioca in ciabatte Georginio
Marphil
22nd July 2022, 09:51
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220722/f36bfbc3ce5a040bc901b889e6c55db8.jpg
Subito bello carico
holysmoke
22nd July 2022, 09:53
Subito bello caricoMeno male ha detto solo scudetto...
Marphil
22nd July 2022, 09:56
Meno male ha detto solo scudetto...
Non voleva farsi gi? insultare a Luglio
Lupoazzurro
22nd July 2022, 10:45
Subito bello carico
:love::love::love::love::love::love::love::love:
E lo vinciamo di corto muso.
a sfregio.
holysmoke
22nd July 2022, 12:59
Prossimo colpo di mercato e la mandata affanculo di Ramsey e Arthur :nod:
Shub
22nd July 2022, 13:22
Paredes Milenkovic Zaniolo?
Si, si, no (solo se cedono Arthur per cash e probabilmente Rabiot e rescindono Ramsey, allora hanno cash e monte ingaggi per Zaniolo). Arnautovic vice Vlaovich.
holysmoke
22nd July 2022, 13:26
Si, si, no (solo se cedono Arthur per cash e probabilmente Rabiot e rescindono Ramsey, allora hanno cash e monte ingaggi per Zaniolo). Arnautovic vice Vlaovich.Shub mettiti l'anima in pace... Rabiot non parte
ilsagola
22nd July 2022, 14:30
Si, si, no (solo se cedono Arthur per cash e probabilmente Rabiot e rescindono Ramsey, allora hanno cash e monte ingaggi per Zaniolo). Arnautovic vice Vlaovich.
no Arnautovic no eh
Wolfo
22nd July 2022, 14:34
E anche oggi compriamo domani...Ah no ? sabato vanno a ibiza...
Ma quanto spenderemo per il mercato ?8 mln?
Nazgul Tirith
22nd July 2022, 14:48
Noi siamo fortissimi cosi, rinnoviamo leao con una ciotola di patatine ed il belga finira' a giocare nel leeds :confused:
Tanto prendiamo in prestito tagada' perche' noi come minimo un negrone all'anno (esclusivamente difensore, ed esclusivamente in prestito) lo prendiamo :nod:
Comunque il peggior nemico della Juve e' allegri stesso, puo pure avere la squadra di fenomeni ma se la fa giocare a suo modo... :sneer:
holysmoke
22nd July 2022, 15:43
Dalle ultime di DK Milan fermo sui 33 e leeds 37. Dai se lo perdete per 4M e troppo lol
Spidey
22nd July 2022, 15:48
Dai che se va male possiamo sempre Aramu il 31/08 :gha:
Nazgul Tirith
22nd July 2022, 15:55
Dai che se va male possiamo sempre Aramu il 31/08 :gha:
Ma aramu e' il vero obbiettivo del milan, de ketealere e' solo per distrarre tutti da questo fenomeno, ovviamente preso in prestito dal temibile venezia :confused:
holysmoke
22nd July 2022, 16:02
Abbiate fede in M&M miscredenti
Shub
22nd July 2022, 16:07
Shub mettiti l'anima in pace... Rabiot non parte
Io lo spero sempre.... sono 12milioni netti risparmiati di ingaggi.... se riusciamo anche a vendere Rabiot a 10 e Arthur a 15 mi sbuccerei la fava dalle seghe...
no Arnautovic no eh
Lo avevano bloccato quasi 1 mese fa, il problema ? che il Bologna non trova sostituti... Cmq era lui l'alternativa. Sia mai arriva il gallo a 0 cos? i tifosi del toro schiumano ahaha
holysmoke
22nd July 2022, 16:10
Ora si sta parlando di un eventuale scambio Paredes / Rabiot... Ma vedremo, a sto punto mi terrei Rabiot almeno nn si rompe mai mentre Paredes e di cristallo.
Shub
22nd July 2022, 16:12
Paredes ? una precisa richiesta... vedremo... io non ci sbavo dietro ma... boh...
holysmoke
22nd July 2022, 18:40
Non riesco a linkare da Twitter un filmato sul Milan con la sigla di stranger Things :rotfl:
Wolfo
22nd July 2022, 19:05
Ziocane 4 settimane di trattative, cessioni, scudetto, volano in Belgio e si arenano per tipo 4 mln per un acquisto con 4 anni di ammortamento, dai ? una pagliacciata, siamo ridicoli
Shub
22nd July 2022, 19:42
Io mi meraviglio di come Maldini abbia potuto firmare con sti pellai... boh...
Marphil
22nd July 2022, 19:52
Ziocane 4 settimane di trattative, cessioni, scudetto, volano in Belgio e si arenano per tipo 4 mln per un acquisto con 4 anni di ammortamento, dai ? una pagliacciata, siamo ridicoli
? frustrante sicuramente ma parer mio c?hanno talmente poco margine per operare che se prendono CDK alla cifra del Bruges poi non possono prendere altri profili che hanno programmato di prendere
? l?unico motivo che mi do perch? evidentemente ci puntano sul ragazzo ma lo vogliono alla cifra che valutano loro il giocatore (che btw ? quella corretta)
Comunque resto fiducioso su di lui
?C?? fiducia? (cit.)
@holy video geniale ma ? fatto per Twitter la met? delle persone citate manco le conoscono qui dentro
Wolfo
22nd July 2022, 20:01
Ma scusa ma se punti un giocatore e arrivi a offrire 30 pi? bonus e ballano 4 o 5 mln ma che cazzo ci fai con quelli ? Dai per piacere, siamo dei Pagliacci
Nazgul Tirith
22nd July 2022, 20:14
Dai cazzo che dobbiamo "comprare" Tagada' e Chimichanga li dell'astovilla altro che de katecoso, quello deve anda' a giocare in squadre serie mica da noi :confused:
Gli hanno dato IL TEMIBILISSIMO ultimatum tipo 5 giorni fa con scadenza il giorno prima :sneer:
Randolk
22nd July 2022, 20:14
lo vogliono alla cifra che valutano loro il giocatore (che btw ? quella corretta)
Lol.
Marphil
22nd July 2022, 20:16
Lol.
Tutte cos? sono state le trattative di Maldini e Massara, valutano il giocatore, se lo prendono alla cifra che dicono loro bene, se no vanno su altro
So che per chi ? abituato a Marotta che valuta Casadei 7.5 ste cose sono impossibile da comprendere
Marphil
22nd July 2022, 20:23
Ma scusa ma se punti un giocatore e arrivi a offrire 30 pi? bonus e ballano 4 o 5 mln ma che cazzo ci fai con quelli ? Dai per piacere, siamo dei Pagliacci
Con 5M ci prendiamo 10 Kalulu
Oh magari sono quei 5 che ti servono per arrivare ad un altro giocatore
Il punto Wolfo ? che se fanno SEMPRE cos? e contano SEMPRE i centesimi ripeto, mi sembra chiarissimo che il margine di manovra sia veramente minimo e come allunghi da una parte sei fregato dall?altra.
Ogni trattativa ? cos? e non penso proprio lo facciano perch? sono masochisti/sadici ma perch? evidentemente sanno cosa stanno facendo e non possono fare altrimenti
Ovvio se un tifoso inizia a stare dietro a ste news esce matto, personalmente io le valutazioni le faccio a fine mercato perch? prima ha poco senso, ? solo un pianto
Marphil
22nd July 2022, 21:05
Scamacca al West Ham a 36 milioni di euro pi? 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita
45 bombe alla fine pi? o meno
Randolk
22nd July 2022, 21:25
Tutte cos? sono state le trattative di Maldini e Massara, valutano il giocatore, se lo prendono alla cifra che dicono loro bene, se no vanno su altro
So che per chi ? abituato a Marotta che valuta Casadei 7.5 ste cose sono impossibile da comprendere
No no, ? comprensibilissimo. Poi per? finisce sempre alla stessa maniera, che andate a pescare dalla serie B francese o dal Crotone.
Wolfo
22nd July 2022, 21:27
Marph, capisco per? c'? un limite, se fissi il prezzo a 30 poi bonus significa che il ragazzo per te ? ok fulcro del mercato, ziocane se perdono questa trattativa per 4 o 5 mln ? da uscire pazzi dai, cio? non ? che le valutazioni che fanno loro siano il verbo, oltretutto se fai un discorso cos? allora la trattativa la chiudi in 10 giorni , arriviamo qua , lo vendete? No? Ok allora ciao... Tra poco si gioca il campionato... E poi cmq dp bastava non riscattare messias e li avevi... A me fa incazzare sta cosa da campione d'Italia morcapadonna! Doveva essere un bel mercato e siamo la delusione totale, tutti si rinforzano e noi succhiamo la bega a Marotta e quell'altro stronzo di cherubini
Marphil
22nd July 2022, 21:27
No no, ? comprensibilissimo. Poi per? finisce sempre alla stessa maniera, che andate a pescare dalla serie B francese o dal Crotone.
Se poi i risultati sportivi ed economici arrivano, non vedo il problema anzi, tutta la vita.
Noi la maggior parte delle figurine ce le cresciamo in casa
Wolfo
22nd July 2022, 21:31
Ma come si fa a vincere lo scudetto e andare in cl e non investire 4 mln in pi? su un cartellino che segu? da un anno e da 1 mese che fai rilanci, dai questa ? allucinante
Marphil
22nd July 2022, 21:31
Marph, capisco per? c'? un limite, se fissi il prezzo a 30 poi bonus significa che il ragazzo per te ? ok fulcro del mercato, ziocane se perdono questa trattativa per 4 o 5 mln ? da uscire pazzi dai, cio? non ? che le valutazioni che fanno loro siano il verbo, oltretutto se fai un discorso cos? allora la trattativa la chiudi in 10 giorni , arriviamo qua , lo vendete? No? Ok allora ciao... Tra poco si gioca il campionato... E poi cmq dp bastava non riscattare messias e li avevi... A me fa incazzare sta cosa da campione d'Italia morcapadonna! Doveva essere un bel mercato e siamo la delusione totale, tutti si rinforzano e noi succhiamo la bega a Marotta e quell'altro stronzo di cherubini
Tu mi devi spiegare per?, cosa serve piangere durante un mercato che non ? ancora finito.
E ti aggiungo che anche quando ? finito, l'anno scorso eravamo con "mercato fallimentare", "mercato horror" e poi com'? finita?
Scudetto e miglioramento di tutti i conti
Wolfo noi non sappiamo un cazzo dei dettagli ma 0 proprio, ci possono essere nmila motivazioni per cui fanno o non fanno una cosa, a noi non ci arriva quasi niente. Il resto ? fantasylandia dei giornalai vari.
Quindi ripeto, se non sappiamo quasi un cazzo perch? non fidarci e stop? Penso che se la siano meritata la fiducia no, o vogliamo avere la supponenza di pensare che possiamo fare meglio di loro senza sapere un cazzo dei dettagli?
? questo che mi fa fumare realmente
Wolfo
22nd July 2022, 21:37
Eh non lo so vedi te, atm la Roma davanti gioca con Dybala pellegrini Abraham, Inter con Lukaku lautaro, la Juve dusan chiesa di Maria , non scomodo Pogba perch? non riusciamo neanche ad immaginarlo un ingaggio cos? , noi sai cosa faremo? Perderemo a 0 tra un anno leao, poi piangeremo che non abbiamo i soldi per fare mercato... La Juve invece vende un difensore del cazzo a 70 mln pi? bonus con ingaggio Monster... Facciamocele due domande dai
Marphil
22nd July 2022, 21:47
Eh non lo so vedi te, atm la Roma davanti gioca con Dybala pellegrini Abraham, Inter con Lukaku lautaro, la Juve dusan chiesa di Maria , non scomodo Pogba perch? non riusciamo neanche ad immaginarlo un ingaggio cos? , noi sai cosa faremo? Perderemo a 0 tra un anno leao, poi piangeremo che non abbiamo i soldi per fare mercato... La Juve invece vende un difensore del cazzo a 70 mln pi? bonus con ingaggio Monster... Facciamocele due domande dai
Scudetto a Luglio/Agosto allora
Complimenti ai campioni d'estate
holysmoke
22nd July 2022, 21:56
Il ragionamento ci pu? stare marph ma nn e che vinci lo scudetto ogni anno e poi giustifichi il mercato povero e i conti apposto
Marphil
22nd July 2022, 21:58
Il ragionamento ci pu? stare marph ma nn e che vinci lo scudetto ogni anno e poi giustifichi il mercato povero e i conti apposto
Per questo aspetto la fine del mercato prima di giudicare
Farlo ora ha 0 senso
Di sicuro la previsione che ci sono pochi soldi da spendere era cmq vera, non ci scordiamo che siamo nel mezzo di un passaggio di propriet? dove il closing non ? ancora avvenuto
holysmoke
22nd July 2022, 22:03
Ma il closing ha possibilita di sbloccare altri soldi?
Marphil
22nd July 2022, 22:33
Ma il closing ha possibilita di sbloccare altri soldi?
Hai il passaggio di propriet? vero e proprio quindi poi si capisce realmente cosa vuole fare il nuovo proprietario.
Nelle fasi di transizione ci sono sempre dei rallentamenti, ? anche normale, ma sta cosa era gi? ampiamente prevista
Mellen
23rd July 2022, 00:20
Ma quindi Marph, se non si conosco i dettagli sotto, la reale situazione economica delle societ?, i reali contatti e le vere proposte fatte...
Che cazzo si scervella uno come te a pensare al fpf, al bilancio ecc?
Il bilancio lo chiudi a fine anno (quindi inutile pensare d'estate visto che pu? andare tutto a puttane che magari non si vende un biglietto dello stadio o non passi il primo turno di CL).
Tanto vale allora ridere e scherzare sparando nomi a caso per fantasticare :sneer:
Marphil
23rd July 2022, 00:46
Ma quindi Marph, se non si conosco i dettagli sotto, la reale situazione economica delle societ?, i reali contatti e le vere proposte fatte...
Che cazzo si scervella uno come te a pensare al fpf, al bilancio ecc?
Il bilancio lo chiudi a fine anno (quindi inutile pensare d'estate visto che pu? andare tutto a puttane che magari non si vende un biglietto dello stadio o non passi il primo turno di CL).
Tanto vale allora ridere e scherzare sparando nomi a caso per fantasticare :sneer:
Gi? l'ho scritta sta cosa
Io dico solo di non cagare il cazzo ai dirigenti (a maggior ragione a neanche met? mercato) che hanno meritato fiducia, e che quindi nel margine di manovra ristretto, faranno quello che possono fare, avendo chiarissima la situazione al contrario dei tifosi.
Poi scervellarsi ? un parolone, si tratta di fare un 1 + 1 eh, non che ci voglia sto sforzo sovrumano.
Il campionato non si vince ne ad Agosto te ne con le figurine, io qualche innesto me l'aspetto, quindi aspettiamo e vediamo
Axet
23rd July 2022, 01:00
La situazione CDK ? oggettivamente ridicola.
Spidey
23rd July 2022, 01:19
La situazione CDK ? oggettivamente ridicola.
Ridicola e purtroppo fa il paio con diverse altre situazioni simili dell'estate scorsa. Speriamo l'esito sia diverso.
Per il resto uppo Wolfo su tutta la linea, ha detto tutto lui.
Marphil
23rd July 2022, 01:39
Quindi "mercato horror" e poi campioni a Maggio?
Dove si firma?
Mellen
23rd July 2022, 02:26
Trust the process!
Marphil
23rd July 2022, 04:09
Dai cazzo che dobbiamo "comprare" Tagada' e Chimichanga li dell'astovilla altro che de katecoso, quello deve anda' a giocare in squadre serie mica da noi :confused:
Gli hanno dato IL TEMIBILISSIMO ultimatum tipo 5 giorni fa con scadenza il giorno prima :sneer:
Cmq magari Chukwuemeka super talento vero, ho visto varie partite dell' Inghilterra all'europeo U19 ed ? sembrato un altra categoria rispetto a tutti gli altri.
Pare non voglia rinnovare con l'Aston Villa per? ci credo poco come nome accostato a noi, magari cmq
Tanta roba
Spidey
23rd July 2022, 11:18
Pare scaduto l'ultimo penultimatum del Milan, il prossimo pare marted? p.v.. Vedrei bene Giuseppe Conte come dirigente del Milan :nod:
Intanto tra tre settimane inizia il campionato.
Wolfo
23rd July 2022, 12:28
Cazzocene Spidey, noi a schiena dritta , o prendi questo o ciao ciao ciao con la mano...
Spidey
23rd July 2022, 13:15
Cazzocene Spidey, noi a schiena dritta , o prendi questo o ciao ciao ciao con la mano...
Fanno bene, se va male prendiamo Aramu o Saponara il 31/08. L'anno scorso ha portato bene, giusto replicare anche quest'anno :nod:
Wolfo
23rd July 2022, 13:44
Con le ultime uscite abbiamo un monte ingaggi da tipo 60 mln lordi, credo si sia abbassato ti oltre 20 mln, se facciamo un mercato pi? povero rispetto alla scorsa estate delle spiegazioni mi sembrano d'obbligo, perch? qual la favoletta ? che si doveva crescere man mano , entrano molti soldi da nuovo sponsor e risultati sportivi, alleggeriamo il monte ingaggi , e facciamo un mercato minore??? Mmmm
Axet
23rd July 2022, 13:52
Quindi "mercato horror" e poi campioni a Maggio?
Dove si firma?
L?anno scorso ci ? andata bene, siamo riusciti a fare un grande campionato nonostante le ovvie lacune della rosa.
Il fatto che ci sia andata bene una volta non implica che sia sempre cos?,
Le avversarie si sono rinforzate non poco. Sul breve termine, certo, ma per la stagione alle porte si presentano ai nastri di partenza con una squadra pi? forte della scorsa stagione.
Abbiamo pi? soldi dello scorso anno, abbiamo ridotto il monte ingaggi, non andare a sistemare le palesi lacune della rosa ? criminale. Per una manciata di milioni poi.
Ad oggi siamo pi? deboli dell?anno scorso, vero che il mercato non ? finito per? cos? non ha senso.
In pi? non abbiamo ancora un sostituto di Kessie e si sapeva da mesi che sarebbe partito e non ? ancora stata fatta chiarezza sulla situazione Leao.
Spidey
23rd July 2022, 14:21
L?anno scorso ci ? andata bene, siamo riusciti a fare un grande campionato nonostante le ovvie lacune della rosa.
Il fatto che ci sia andata bene una volta non implica che sia sempre cos?,
Le avversarie si sono rinforzate non poco. Sul breve termine, certo, ma per la stagione alle porte si presentano ai nastri di partenza con una squadra pi? forte della scorsa stagione.
Abbiamo pi? soldi dello scorso anno, abbiamo ridotto il monte ingaggi, non andare a sistemare le palesi lacune della rosa ? criminale. Per una manciata di milioni poi.
Ad oggi siamo pi? deboli dell?anno scorso, vero che il mercato non ? finito per? cos? non ha senso.
In pi? non abbiamo ancora un sostituto di Kessie e si sapeva da mesi che sarebbe partito e non ? ancora stata fatta chiarezza sulla situazione Leao.
D'accordo al 100%. Il fatto che l'anno scorso sia andata bene grazie soprattutto ad un lavoro miracoloso dello staff tecnico, non implica automaticamente che si possa continuare a giustificare, almeno discutendo tra di noi, un mancato rafforzamento della rosa.
- Non abbiamo ancora sostituto il trequartista titolare perso a zero l'anno scorso (abbiamo giocato alternato due medianacci sulla trequarti per 2/3 della stagione);
- Abbiamo una fascia destra da squadra da seconda met? della classifica;
- Come attaccanti abbiamo solamente un 36enne ed un buon calciatore che, tuttavia, non ? mai arrivato in doppia cifra in carriera nei campionati dove giocava e solo in un paio di occasioni ha toccato le 5 reti;
- Ci manca un difensore centrale dopo aver perso Romagnoli a zero;
- Ci manca un mediano dopo aver perso Kessie a zero. A meno che non si voglia dire che Pobega ? il sostituto, per? attenzione che vado a ricercare i post di chi l'anno scorso pontificava che non potesse giocare in quel ruolo (invece lo pu? tranquillamente fare, come scrivevo l'anno scorso).
Queste le lacune principali che abbiamo e, a tre settimane dall'inizio del campionato, non abbiamo risolto nessuno di questi problemi. Per? ? pi? di un mese che stiamo facendoci prendere per il culo dal Bruges. Questo senza toccare il tasto Leao che meriterebbe un discorso a parte.
Visto anche come ? andato il calciomercato scorso, permetteteci di essere preoccupati. Poi oh, dovessimo rimanere cos?, dal 13/08 Forza Milan e preghiamo che Padre Pioli continui a fare miracoli come sta facendo da due anni e mezzo. Ma ora ? giusto incazzarsi, imho.
Nazgul Tirith
23rd July 2022, 15:44
Origi e' gia infortunato comunque :sneer:
Nazgul Tirith
23rd July 2022, 15:49
A me la linea dura del O cosi o cosi mi ha sempre fatto cagare.
L'hai fatto con Donnarumma e ok ti e' anche andata bene perche Maignan si e' rivelato molto forte. Ma era una scomessa.
L'hai fatto con Kessie ciaone. E non hai preso nessun altro al suo posto.
L'hai fatto con chalacoso e quella e' stata l'unca cosa sensata.
Ma sono sempre tutte scommesse e prima o poi le perdi anche.
Sempre a scommettere a prendere giovani in PRESTITO od a 4 soldi.
Poi ci si chiede perche in CL fatichi e la prendi nel culo. Giochi con le primavere VS gente che la CL la fa gia da anni.
Si sono fossilizzati su 4 milioni. Perche' hanno offerte GIUSTAMENTE piu alte della tua. Se vuoi il giocatore veramente gli dai sti cazzo di 4 milioni in piu' e la smetti di giocare da due settimane a fare il cazzo duro visto che hai il potere d'acquisto di Paperoga.
Leao idem, fai muro e gg perderai pure lui.
E basta con lo stracazzo di discorso del "eh se vieni lui a chiedere di piu' poi vengono tutti" cristo se ti viene Leao che li merita e dopo viene chesso ballo-toure che vuole l'aumento da societa' SERIA gli dici di andarsene un po affanculo che e' una pippa.
Vinci il campionato, sei in prima fascia di CL e ancora RAGIONI come una cazzo di provinciale. Ehhh pehh i soldi ehh pehhh la societa' EH PEHHH STICAZZI NON SONO un fottuto azionista del milan.
Spidey
23rd July 2022, 16:17
Ma poi magari fai il muro contro muro per 4 milioni (da ammortare in 5 anni magari) su quello che dovrebbe essere il tuo trequartista titolare che ti manca da due stagioni e che stai trattando da un mese e mezzo, e poi magari ne spendi 5 per il Ballo Toure della situazione.
holysmoke
23rd July 2022, 16:25
Raga ma i soldi nn li avete e vi dovete muovere con quei pochi che ci sono... Solo la societ? sa le cose e su qst marph ha ragione eh
Axet
23rd July 2022, 16:55
A me la linea dura del O cosi o cosi mi ha sempre fatto cagare.
L'hai fatto con Donnarumma e ok ti e' anche andata bene perche Maignan si e' rivelato molto forte. Ma era una scomessa.
L'hai fatto con Kessie ciaone. E non hai preso nessun altro al suo posto.
L'hai fatto con chalacoso e quella e' stata l'unca cosa sensata.
Ma sono sempre tutte scommesse e prima o poi le perdi anche.
Sempre a scommettere a prendere giovani in PRESTITO od a 4 soldi.
Poi ci si chiede perche in CL fatichi e la prendi nel culo. Giochi con le primavere VS gente che la CL la fa gia da anni.
Si sono fossilizzati su 4 milioni. Perche' hanno offerte GIUSTAMENTE piu alte della tua. Se vuoi il giocatore veramente gli dai sti cazzo di 4 milioni in piu' e la smetti di giocare da due settimane a fare il cazzo duro visto che hai il potere d'acquisto di Paperoga.
Leao idem, fai muro e gg perderai pure lui.
E basta con lo stracazzo di discorso del "eh se vieni lui a chiedere di piu' poi vengono tutti" cristo se ti viene Leao che li merita e dopo viene chesso ballo-toure che vuole l'aumento da societa' SERIA gli dici di andarsene un po affanculo che e' una pippa.
Vinci il campionato, sei in prima fascia di CL e ancora RAGIONI come una cazzo di provinciale. Ehhh pehh i soldi ehh pehhh la societa' EH PEHHH STICAZZI NON SONO un fottuto azionista del milan.
Si basano sul fatto che, a quanto pare, CDK vuole il Milan e ha 0 intenzione di andare al Leeds.
Ci sta, non sarebbe il primo caso in cui una squadra riesce a strappare il giocatore ad un prezzo pi? basso rispetto alle altre pretendenti forte del volere del giocatore.
Del resto se il Brugges non lo piazza quest'anno a ste cifre l'anno prossimo sti soldi li vede col binocolo, quindi anche loro hanno pressioni da gestire.
Il problema ? che pi? perdi tempo pi? rischi che si inseriscano altre squadre parimenti (o anche maggiormente) appetibili per il giocatore che danno al club quello che chiede.
Tipo, Sanches eterno promesso, il tutto slitta per motivi random, si inserisce il PSG e GUARDA CASO non se ne fa pi? un cazzo.
Poi anche l? il PSG si ? arenato perch? pare abbiano smesso di buttare soldi a caso, ma stanno facendo la stessa mossa del Milan per CDK ma al contrario.
Il Milan offre pi? del PSG, ergo il Lille vorrebbe mandarlo a Milano, ma Renato Sanches vuole andare a Parigi.
C'? dell'ironia in tutto questo :sneer:
Spidey
23rd July 2022, 17:01
Raga ma i soldi nn li avete e vi dovete muovere con quei pochi che ci sono... Solo la societ? sa le cose e su qst marph ha ragione eh
Questa storia che noi non conosciamo tutto e QUINDI non possiamo discutere di quello che ci arriva ? uno straw man argument. Altrimenti sul forum linkiamo solo comunicarti ufficiali e smettiamo di parlare.
Axet
23rd July 2022, 17:18
Concordo, da fuori noi sappiamo una minima frazione della realt?, per? se quello ? l'unico parametro allora non si potrebbe mai parlare di calciomercato perch? nessuno sa un cazzo.
Di contro possiamo ragionare per logica e fatti concreti. Il Milan lo scorso calciomercato ha speso 78.7 milioni e ne ha incassati 5.5, per un saldo totale di 73.2 milioni (fonte: https://www.transfermarkt.it/ac-mailand/alletransfers/verein/5)
Ergo ? lecito assumere che 73 milioni era il budget dello scorso anno. Quest'anno hai pi? entrate dovute allo stadio, hai pi? entrate perch? hai vinto il campionato, hai pi? entrate perch? abbiamo raddoppiato la sponsorizzazione con puma, hai pi? entrate perch? sono arrivate altre sponsorizzazioni. Ergo, nel caso peggiore, uno si aspetterebbe che il budget sia ALMENO lo stesso dello scorso anno. Del resto siamo sostenibili, riduciamo il debito, etc etc.
A me verrebbe da dire che il budget sia per il mercato sia per il monte ingaggi dovrebbe crescere tbh, ma assumiamo che sia rimasto almeno lo stesso.
A cui si devono aggiungere cessioni e acquisti gi? fatti: 7.2 milioni in entrata, 12.85 in uscita. Quindi altri 5.5 milioni sul piattto, per un totale di 78.5 milioni.
E fai le pulci su un giocatore che copre un ruolo fondamentale per 4 pippi? Quando porco dio hai speso 4 milioni a gennaio per Lazetic che manco gioca nella primavera e la scorsa estate ne hai spesi 5 per ballo-toure che ? una sciagura?
Facendo i conti della serva e assumendo che non ci siano dilazioni di pagamento (che tutti gli altri invece riescono ad ottenere, noi gli unici stronzi che pagano sempre tutto subito):
- 35 per CDK
- 18 per Sanches o 20 per Chukwuemeka
Ti rimangono 23 milioni con cui prendere il centrale di riserva e prendere qualche giovane random che costa poco.
O, ancora meglio, risparmiare i soldi per investirli l'anno dopo nel riscatto di quei giocatori per cui ti chiedono l'obbligo di riscatto in caso di prestito (Ziyech, Tanganga).
Potresti easy mettere in piedi una squadra coi controcazzi:
-----Maignan
Calabria - Kalulu - Tomori - Theo
----Tonali -- Sanches
Ziyech - CDK - Leao
---Giroud/Origi
Con alternative di livello almeno decente come Bennancer, Adli, Rebic, Tanganga, Pobega, Florenzi
E invece un cazzo. L'anno scorso ok, spesi i 28 per Tomori, il riscatto di Tonali, 15 per Maignan che non si poteva fare altrimenti e alla fine il budget per fare altro era risicato.
Ma sto giro no.
Ergo o con il passaggio di societ? hanno ridotto drasticamente il budget, che va AMPIAMENTE nella direzione opposta all'idea di crescere un po' anno per anno e fa ENORMEMENTE incazzare, o non si spiega.
Certo magari ci sono altri motivi che non sappiamo, ma torno a dire ? lecito aspettarsi lo stesso (o un maggiore) sforzo economico alla luce dei conti che continuano a migliorare di anno in anno e dei risultati sportivi che iniziano ad arrivare.
holysmoke
23rd July 2022, 17:45
Ma ovvio che si pu? parlare di tutto dai, ma se la tua squadra non ha soldi (tipo la juve l'anno scorso) fantastichi e basta e ti avveleni...
holysmoke
23rd July 2022, 18:01
Tra un po' il Como fa lo squadrone... https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220723/70d2e87a57e5db0ad71e8e5deb2cbeae.jpg
Spidey
23rd July 2022, 18:11
Non ? aggiornato, noi con Jerry Cardinale siamo tra la Pergolettese e il Castel di Sangro :nod:
Marphil
23rd July 2022, 18:20
Io penso che il Milan questi 3 ingressi almeno li far?, siamo al 23 Luglio con il mercato che chiude il 31 Agosto
Maldini e Massara hanno firmato il primo luglio e hanno detto che sono in ritardo loro stessi, tutti sti pianti neanche a met? mercato sono esagerati parere mio ma mi stupiscono 0, anno scorso stessa cosa
Speriamo nello stesso finale
Shub
23rd July 2022, 18:26
Blabliblu Cdk vuole solo tuuu ma coi tappino della birra il Bruges un te lo daaa gne gne. Che poi se lo prendi anche ? non arrivano altri non hai mica comprato Maradona ehhh
Wolfo
23rd July 2022, 18:36
Intanto belle figure
Marphil
23rd July 2022, 18:37
Pare tipo l?anno scorso che non si poteva giocare a calcio senza Vlasic e Faivre
La loro mancanza si ? sentita in effetti per la vittoria finale dello scudetto
Marphil
23rd July 2022, 18:37
Intanto belle figure
Colpa dell?assenza di CDK
Shub
23rd July 2022, 19:10
Il Verona vinse 1 anno poi... Stessa cosa il Leinster.... Intanto prendi 3 paste dal Zagarolo ungherese... Si si calcio di agosto (luglio ndr) ma il bilancio va alla grande.
Wolfo
23rd July 2022, 19:27
Ma dai marph hai capito benissimo il discorso , questi non parlano e collezionano una bella figura di merda per un oroglfilo seguito da chiss? quando, se hanno un paio b che lo mettano in pratica , che cazzo dai
holysmoke
23rd July 2022, 19:34
Ma la vittoria dello scudetto non e una giustificazione pero...
Wolfo
23rd July 2022, 19:39
La vittoria ti ha fatto capire di avere una squadra che pu? competere, era obbligatorio rinforzarla, invece atm siamo peggiorati senza kessie
Marphil
23rd July 2022, 19:48
La vittoria ti ha fatto capire di avere una squadra che pu? competere, era obbligatorio rinforzarla, invece atm siamo peggiorati senza kessie
Si in effetti ? una tragedia considerando che chiude domani il mercato
Ah no spe?.
Shub
23rd July 2022, 19:55
Se Cdk ? il tuo piano a e ancora sei li a menarla... Fai il mercato con i soldi del monopoli...
Marphil
23rd July 2022, 20:00
Se Cdk ? il tuo piano a e ancora sei li a menarla... Fai il mercato con i soldi del monopoli...
Noi fai mercato con i soldi che hai, se ne hai pochi tiri la corda
Si sta parlando di cifre sopra i 30M eh non di bruscolini
Per dire voi senza vendere DeLigt avevate preso solo parametri 0
Cuccia su
BTW CDK non ? convocato per la partita vs Genk e il DS del Leeds ha detto che da loro non va e che probabile la prossima stagione giocher? nel Milan
Marphil
23rd July 2022, 20:10
Btw stavo leggendo le categorie del Milan Twitter pensando a quale categoria rientrano vari di voi e sono arrivato a questa
I DISFATTISTERS
-Siamo arrivati 2i?Bene quest?anno arriviamo 10i
-Il mercato per loro ? gi? chiuso
-Maldini ha sbagliato tutto
-La squadra ? pi? debole e non andr? in CL
-Provano un certo gusto nel dire che andr? tutto male
-Non torneremo mai
-Hiroshima accadr? di nuovo
Porco dio sto lacrimando 3/4 di Milanisti qui dentro ci cade a pennello :rotfl:
holysmoke
23rd July 2022, 20:10
Ma cuccia cosa? che ne sai delle possibilit? della juve, tutte ste sicurezze anche meno dai
Marphil
23rd July 2022, 20:20
Ma cuccia cosa? che ne sai delle possibilit? della juve, tutte ste sicurezze anche meno dai
Si parlava ad oggi, visto che qui pare che il mercato finisca domani
Dato di fatto che i primi soldi beh avete tirato fuori sono stati dopo la vendita di DeLigt
Non vedo cosa ci sia di sbagliato
Marphil
23rd July 2022, 21:09
Concordo, da fuori noi sappiamo una minima frazione della realt?, per? se quello ? l'unico parametro allora non si potrebbe mai parlare di calciomercato perch? nessuno sa un cazzo.
Di contro possiamo ragionare per logica e fatti concreti. Il Milan lo scorso calciomercato ha speso 78.7 milioni e ne ha incassati 5.5, per un saldo totale di 73.2 milioni (fonte: https://www.transfermarkt.it/ac-mailand/alletransfers/verein/5)
Ergo ? lecito assumere che 73 milioni era il budget dello scorso anno. Quest'anno hai pi? entrate dovute allo stadio, hai pi? entrate perch? hai vinto il campionato, hai pi? entrate perch? abbiamo raddoppiato la sponsorizzazione con puma, hai pi? entrate perch? sono arrivate altre sponsorizzazioni. Ergo, nel caso peggiore, uno si aspetterebbe che il budget sia ALMENO lo stesso dello scorso anno. Del resto siamo sostenibili, riduciamo il debito, etc etc.
A me verrebbe da dire che il budget sia per il mercato sia per il monte ingaggi dovrebbe crescere tbh, ma assumiamo che sia rimasto almeno lo stesso.
A cui si devono aggiungere cessioni e acquisti gi? fatti: 7.2 milioni in entrata, 12.85 in uscita. Quindi altri 5.5 milioni sul piattto, per un totale di 78.5 milioni.
E fai le pulci su un giocatore che copre un ruolo fondamentale per 4 pippi? Quando porco dio hai speso 4 milioni a gennaio per Lazetic che manco gioca nella primavera e la scorsa estate ne hai spesi 5 per ballo-toure che ? una sciagura?
Facendo i conti della serva e assumendo che non ci siano dilazioni di pagamento (che tutti gli altri invece riescono ad ottenere, noi gli unici stronzi che pagano sempre tutto subito):
- 35 per CDK
- 18 per Sanches o 20 per Chukwuemeka
Ti rimangono 23 milioni con cui prendere il centrale di riserva e prendere qualche giovane random che costa poco.
O, ancora meglio, risparmiare i soldi per investirli l'anno dopo nel riscatto di quei giocatori per cui ti chiedono l'obbligo di riscatto in caso di prestito (Ziyech, Tanganga).
Potresti easy mettere in piedi una squadra coi controcazzi:
-----Maignan
Calabria - Kalulu - Tomori - Theo
----Tonali -- Sanches
Ziyech - CDK - Leao
---Giroud/Origi
Con alternative di livello almeno decente come Bennancer, Adli, Rebic, Tanganga, Pobega, Florenzi
E invece un cazzo. L'anno scorso ok, spesi i 28 per Tomori, il riscatto di Tonali, 15 per Maignan che non si poteva fare altrimenti e alla fine il budget per fare altro era risicato.
Ma sto giro no.
Ergo o con il passaggio di societ? hanno ridotto drasticamente il budget, che va AMPIAMENTE nella direzione opposta all'idea di crescere un po' anno per anno e fa ENORMEMENTE incazzare, o non si spiega.
Certo magari ci sono altri motivi che non sappiamo, ma torno a dire ? lecito aspettarsi lo stesso (o un maggiore) sforzo economico alla luce dei conti che continuano a migliorare di anno in anno e dei risultati sportivi che iniziano ad arrivare.
Axet sto ragionamento ha poco senso perch? non siamo su Fifa o FM, non c'? una cifra fissa stanziata dalla societ? a priori e soprattutto ogni trattativa viene svolta individualmente e fa storia a se
Quello che sappiamo per certo ? che il margine di manovra ? ristretto e che ogni giocatore viene valutato a parte, e viene preso solo se il prezzo del venditore ? ritenuto congruo al valore del giocatore attributo dal Milan
Il discorso di "fare uno sforzo in +" ? quello che poi ti porta, trattativa dopo trattativa, rinnovo dopo rinnovo, ad uscire dai paletti e poi dover vendere di botto i prezzi pregiati per rientrare
Quindi lo sforzo in + non ? mai "extra paletto" ma al limite ti fa raggiungere la "soglia del paletto"
Per essere chiari se tipo mi dice, topolino costa 30 e io valuto topolino 25, gli faccio un offerta da 20 e al massimo arrivo a 25. Ma non a 30.
Per i rinnovi ? anche peggio perch? poi ci sono reazioni a catena che ti portano a dover adeguare o rinnovare a prezzo + alto tutta la rosa. Dai a Leao 7 miln? Allora poi gliene dai 6+ bonus a Bennacer, Tonali, poi arriva Theo a darti: "ah stronzo, che fai, a tutti gli altri rinnovi + alto e con me hai rabbinato? Vedi di alzarmelo alla prima occasione o mene vado" . E cos? a catena per tutti i pezzi migliori della rosa
E cos? a ruota, dove se poi accontenti tutti finisci con un monteingaggi non sostenibile.
Quindi piaccia o non piaccia, questa ? la politica che ci ha fatto uscire dalla Banter Era, migliorato i conti, 2 qualificazioni CL consecutive e uno scudetto.
Maldini e Massara hanno firmato il primo luglio, non prima, ? evidente che ci siano delle difficolt? o avrebbero firmato prima, ma se hanno firmato avranno avuto delle rassicurazioni che non ? detto siano per sta sessione di mercato (essendoci un passaggio di propriet? di mezzo) ma magari per le prossime.
L'hanno detto loro stesso che sono partiti in ritardo e che recuperaranno
Oggi 23 Luglio, mercato chiude il 31 Agosto
Relax su
Marphil
23rd July 2022, 22:19
Cmq se Adli ? questo giocatore che si sta vedendo nelle amichevoli ci metter? 5 min a prendere il posto da titolare
Madonna se penso a chi ne criticava l'acquisto l'anno scorso, o chi pensava andasse in prestito quest'anno
I capiscer wannabe :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Slurpix
23rd July 2022, 22:21
io rimango basito piuttosto di come la juve abbia venduto quella pippa astronomica di deligt x 70 pippe
bremer tanta roba in difesa
holysmoke
23rd July 2022, 22:38
io rimango basito piuttosto di come la juve abbia venduto quella pippa astronomica di deligt x 70 pippe
bremer tanta roba in difesaChiedi al bayern no?
Marphil
23rd July 2022, 22:44
bremer tanta roba in difesa
Ma perch? DeLigt non ? mai stato una pippa, non diventi miglior difensore della CL a 19 anni se non sei super forte
Il problema ? di giocare in un contesto deprimente come quello juventino, dove da quando ? arrivato CR7 c'? una confusione che la met? basta, senza un'idea di gioco/tattica, con mazzata finale data dal ritorno di Allegri. ? totalmente diverso di giocare come giocava nell'Ajax e dove, con molta probabilit?, giocher? nel Bayern
Sarei sorpreso 0 se facesse una grande annata a livello di quelle dell'Ajax, proprio perch? il contesto ? differente
Ma discorso analogo vale per Bremer, fortissimo in una difesa a 3 giocando centrale con marcatura a uomo e tutto da vedere in altri contesti.
Ma non vi siete chiesti perch? il Bayern non ? andato a prendere direttamente Bremer piuttosto che DeLigt visto che costava di meno?
Wolfo
23rd July 2022, 23:56
Perch? non lo so ma a me deligt ? sembrato un bel difensore ma non uno da 70 mln , bremer per me ok io diventare superiore di gran lunga
Axet
23rd July 2022, 23:58
Axet sto ragionamento ha poco senso perch? non siamo su Fifa o FM, non c'? una cifra fissa stanziata dalla societ? a priori e soprattutto ogni trattativa viene svolta individualmente e fa storia a se
Quello che sappiamo per certo ? che il margine di manovra ? ristretto e che ogni giocatore viene valutato a parte, e viene preso solo se il prezzo del venditore ? ritenuto congruo al valore del giocatore attributo dal Milan
Il discorso di "fare uno sforzo in +" ? quello che poi ti porta, trattativa dopo trattativa, rinnovo dopo rinnovo, ad uscire dai paletti e poi dover vendere di botto i prezzi pregiati per rientrare
Quindi lo sforzo in + non ? mai "extra paletto" ma al limite ti fa raggiungere la "soglia del paletto"
Per essere chiari se tipo mi dice, topolino costa 30 e io valuto topolino 25, gli faccio un offerta da 20 e al massimo arrivo a 25. Ma non a 30.
Per i rinnovi ? anche peggio perch? poi ci sono reazioni a catena che ti portano a dover adeguare o rinnovare a prezzo + alto tutta la rosa. Dai a Leao 7 miln? Allora poi gliene dai 6+ bonus a Bennacer, Tonali, poi arriva Theo a darti: "ah stronzo, che fai, a tutti gli altri rinnovi + alto e con me hai rabbinato? Vedi di alzarmelo alla prima occasione o mene vado" . E cos? a catena per tutti i pezzi migliori della rosa
E cos? a ruota, dove se poi accontenti tutti finisci con un monteingaggi non sostenibile.
Quindi piaccia o non piaccia, questa ? la politica che ci ha fatto uscire dalla Banter Era, migliorato i conti, 2 qualificazioni CL consecutive e uno scudetto.
Maldini e Massara hanno firmato il primo luglio, non prima, ? evidente che ci siano delle difficolt? o avrebbero firmato prima, ma se hanno firmato avranno avuto delle rassicurazioni che non ? detto siano per sta sessione di mercato (essendoci un passaggio di propriet? di mezzo) ma magari per le prossime.
L'hanno detto loro stesso che sono partiti in ritardo e che recuperaranno
Oggi 23 Luglio, mercato chiude il 31 Agosto
Relax su
Che non ci sia un budget mi pare uno scenario incredibilmente irrealistico, soprattutto per una squadra che sta venendo gestita come una normale azienda e non come ai tempi di Berlusconi dove pagava sostanzialmente di tasca sua a seconda di come gli girava.
Noi stiamo iniziando ora il ciclo di budgeting per il 2023, fai te
Wolfo
23rd July 2022, 23:59
Cmq parlando di cose belle in questo ore campionato vedo un gran kalulu e adli mi sa che ? una colpo pazzesco , se prendiamo 3 giocatori per completare la squadra siamo forti forti , se non prendono un cazzo di buono staremo a vedere, molto dipende da quanto gol a bianco in canna la davanti
Marphil
24th July 2022, 00:13
Che non ci sia un budget mi pare uno scenario incredibilmente irrealistico, soprattutto per una squadra che sta venendo gestita come una normale azienda e non come ai tempi di Berlusconi dove pagava sostanzialmente di tasca sua a seconda di come gli girava.
Noi stiamo iniziando ora il ciclo di budgeting per il 2023, fai te
Axet, leggi bene quello che ho scritto pls se no poi si fa confusione e si fa anche male informazione
Ho scritto: "non c'? una cifra fissa stanziata dalla societ? a priori" perch? ? esattamente cos? che funziona, sono spesso cifre fisse (ma che non sono MAI fisse) che vengono inappropriatamente scritte sui giornali, proprio pensando che una societ? sportiva sia gestita come su Fifa o FM la realt? ? ben diversa
Per approfondimenti vai pure qui
https://twitter.com/AFGiudice/status/1539645143690665984?s=20&t=qywStAuflktyQw7tkyw5mA
Oh magari poppa Economista110 che te lo sapr? SICURAMENTE spiegare meglio del link che t'ho messo io :nod:
Marphil
24th July 2022, 00:21
Cmq parlando di cose belle in questo ore campionato vedo un gran kalulu e adli mi sa che ? una colpo pazzesco , se prendiamo 3 giocatori per completare la squadra siamo forti forti , se non prendono un cazzo di buono staremo a vedere, molto dipende da quanto gol a bianco in canna la davanti
Wolfo ? quello che diciamo tutti eh, la rosa non ? completa e mancano minimo un 3 pedine, ma come Maldini e Massara hanno detto visto che hanno firmato il primo Luglio, son partiti in ritardo ma recuperaranno.
Manca + di un mese alla fine del mercato e gi? tanti stanno bollendo, sar? il caldo boh, ma sinceramente ad OGGI non c'? motivo visto che si stanno muovendo e stanno trattando su cifre anche importanti.
Su Adli l'ho detto mesi fa che ? gi? oggi un giocatore che ha certe caratteristiche tecniche ben evidenti, poi ovviamente c'era chi criticava gi? l'acquisto un anno fa definendolo no sense e che pensava andasse in prestito questa stagione ( :rotfl: ) o quando mostravo certe stats a Naz venivano denigrante solo perch? fatte da "Tizio random su Twitter" (come se se le fosse inventate).
Ripeto, qui nessuno dice che sia Zidane o un fenomeno, ma figa devi essere cieco per non vedere certe qualit? tecniche che ha, gi? ora mi sembra abissale la differenza quando gioca lui sottopunta rispetto ad un Diaz, figurarsi se aggiungiamo pedine come CDK & soci.
Calma e gesso, in caso ci agitiamo tutti insieme il 31
holysmoke
25th July 2022, 09:41
Mentre pare tutto fermo per DK, il Milan fa la prima offerta x Chubecca... Auguri :sneer:
Nazgul Tirith
25th July 2022, 10:07
Mentre pare tutto fermo per DK, il Milan fa la prima offerta x Chubecca... Auguri :sneer:
Ma taci ne parliamo il 31. Anzi a maggio. Anzi fra 3/4 anni quando alzeremo al cielo pure la copa America.
PS. Adli nuovo pele'.
:confused:
ilsagola
25th July 2022, 10:40
Adli in che ruolo sta giocando?
Axet
25th July 2022, 11:32
Personalmente non ne ho idea, non sto seguendo il precampionato. Pare possa giocare come trequartista e che sia anche la sua preferenza a livello di ruolo, nonostante possa giocare in molte posizioni diverse.
Se fosse davvero buono come 10 e visto il fatto che non pare proprio stiamo trattando nessuna ala destra (a parte Ziyech che ? fantascienza, se non come alternativa a CDK), potrebbe anche essere che in caso di esito positivo della trattativa col Bruges finiremo con il giocare con Adli dietro le punte e CDK a destra.
Avrebbe senso in base a come si stanno muovendo sul mercato, ad oggi abbiamo perso Kessi? ma preso Pobega e Adli. Si tratta per Chunucoso dell'aston villa, per Sanches e per altri centrocampisti.
Ovviamente ne arriver? solo 1, ma a livello numerico rimarremmo con un sacco di gente per due maglie: Tonali, Bennancer, NuovoAcquisto, Pobega, Krunic, Adli.
Guardando alla distribuzione dei giocatori, o ci liberiamo di qualcuno (e non pare proprio essere il caso, ad oggi), o vedono Adli come giocatore pi? avanzato.
Il che ci lascerebbe con Tonali, Bennancer e il nuovo acquisto a fare la rotazione dei titolari e Pobega / Krunic come riserve. Avrebbe senso, per? ? tutta una mia speculazione personale.
holysmoke
25th July 2022, 15:07
Intanto pare ci sia l'accordo juve/arsenal x Arthur... Speriamo bene
ilsagola
25th July 2022, 15:51
qualcun'altro?
Marphil
25th July 2022, 18:30
qualcun'altro?
Trequartista/ mediano principalmente, ? molto duttile come giocatore
Spidey
25th July 2022, 19:45
Speriamo mediano/trequartista/esterno destro/difensorecentrale/punta. Contemporaneamente.
holysmoke
25th July 2022, 22:01
Intanto anche il Valencia su Arthur e Paredes obiettivo sempre pi? voluto...
Marphil
25th July 2022, 23:28
Lesione al menisco laterale per Pogba
Shub
26th July 2022, 07:18
Son tutte le tue gufate che gli hai tirato stizzito per il non acquisto di CDK!!!!! :nod:
Via ora fuori dai coglioni Arthur e ci prendiamo Zaniolo :sneer:
Marphil
26th July 2022, 08:39
Son tutte le tue gufate che gli hai tirato stizzito per il non acquisto di CDK!!!!! :nod:
Via ora fuori dai coglioni Arthur e ci prendiamo Zaniolo :sneer:
Non auguro mai ai giocatori di farsi male, ci mancherebbe.
Tegola importante perch? mi sa minimo perder? 2 mesi (saltando anche la preparazione che dovr? rifare) con il Mondiale che inizier? subito dopo.
Per il mondiale non ci saranno problemi per? ovviamente non ? il massimo, di fatto te lo ritroverai per il 2023 mi sa tra una cosa e l?altra
PS Per CDK ancora non ? mica saltata la trattativa
Axet
26th July 2022, 12:51
In compenso ci siamo liberati di Maldini junior :metal:
Magari allo Spezia esplode, ma fino ad ora ? massimo un giocatore da parte destra della classifica. Con buona pace del pap? e del nonno.
holysmoke
26th July 2022, 12:53
Pubblicato da Biasin su twitter... Interessante https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220726/f3d07a165a0bf8b42f21ed82a4a7db69.jpg
Marphil
26th July 2022, 13:28
In compenso ci siamo liberati di Maldini junior :metal:
Magari allo Spezia esplode, ma fino ad ora ? massimo un giocatore da parte destra della classifica. Con buona pace del pap? e del nonno.
? un 2001 alla fine ha tutto il tempo per esplodere in caso.
Parer mio la tecnica e fisico da potenziale giocatore di livello ce l?ha per? deve crescere molto negli smarcamenti e decision making.
Gli far? bene quest?esperienza, spero lo facciano giocare pi? che altro
holysmoke
26th July 2022, 14:06
Oggi e il giorno di DK - Milan...