View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Sylent
26th May 2021, 12:10
Riduzione ingaggi 20% e +100 di saldo Calciomercato significa vendere almeno 2 top, tipo skriniar e bastoni e non rinnovare genre come kolarov vidal ecc. Fai entrare giovani con ingaggio basso magari già in scuderia. Situazione pesante ma non drammatica, secondo me l'Inter può rimpiazzarli, d'altra parte bastoni e skriniar non son costati un cazzo, ne puoi trovare altri magari meno forti ma cmq buoni, e rimani ai vertici e te la giochi
LA MADONNA ! Solo quei 2 danno +100M di pluvalenza? ed a quanto van via 100M l'uno? a meno di fare mercato ZERO in entrata ovviamente...
Spidey
26th May 2021, 12:12
La punta è LA priorità, tutto il resto è importante ma secondario. Non facciamo l'errore di credere che Ibra possa essere il titolare di questa squadra.
La punta va presa, poi in base al budget vedremo chi prendere. Certo che prendere un'altra volta un trentacinquenne in cerca dell'ultimo contratto della sua carriera sarebbe un errore tremendo, che quest'anno stava per costarci tutto. Ma sono convinto che Paolo sia come Goku, non fa mai lo stesso errore due volte.
Marphil
26th May 2021, 12:17
La punta titolare è Ibra, ne serve un altra per l’altro 50% di partite.
Per me la vedi negativa perché pensi a Manzo fail, ma era finito in Arabia e non giocava da 6 mesi (infatti contratto brevissimo) Giroud è bello integro, stiamo parlando di un altro giocatore.
La priorità è sostituire giocatori che non ci sono e POI pensare al centravanti alternativa di Ibra, Donnarumma lo dovevi sostituire, stessa cosa Hakan se va via a meno che non vuoi giocare con Krunic li.
Serve una punta che giochi il 50% delle partite.
Il titolare finché resta Ibra e sta bene, è Ibra, mi stupisce ancora non l’abbiate capita sta cosa. Qualsiasi altro scenario che vede Ibra, se sta bene, partire dalla panchina e fare da alternativa ad un altra punta è frutto della vostra fantasia e non corrisponde a realtà.
Ripeto serve un centravanti che si faccia l’altro 50% di partite. Giroud lo vedo perfetto in questo.
Poi vediamo su chi andranno, ma i non rinnovi di Donnarumma (e probabile) di Hakan erodono buona parate del budget quindi per forza di cose non si può fare tutto sta stagione.
Sylent
26th May 2021, 12:20
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-la-repubblica-i-via-alla-rivoluzione-juventus-domani-ci-sara-l-addio-a-fabio-paratici-1539472
Ed anche la Juve smantella...
holysmoke
26th May 2021, 12:25
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-la-repubblica-i-via-alla-rivoluzione-juventus-domani-ci-sara-l-addio-a-fabio-paratici-1539472
Ed anche la Juve smantella...Finalmente
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spidey
26th May 2021, 12:30
Marphil ma non puoi ragionare così, dai
Sei troppo intelligente.
Non puoi dire che Ibra farà il 50% delle partite e che ne dobbiamo trovare un altro che faccia il restante. Ibra ha giocato QUEST'ANNO il 50% delle partite, di cui la metà da fermo perché rientrante da infortuni, ma nessuno ti dà certezze sull'anno prossimo dove avrà peraltro un anno in più ed una stagione pesantissima sulle gambe.
L'unica certezza che hai è che Ibra NON ti dà garanzie fisiche, e ci mancherebbe pure vista l'età. Pertanto devi organizzarti di conseguenza. Andare a pescare un 35enne, seppur integro fisicamente, ti espone ad un rischio di defezioni molto alto in quel ruolo che è quello che più abbiamo sofferto questa stagione.
Per dire, molto meglio avere una sicurezza tipo Belotti in quel ruolo e continuare con il duo degli scarsi a destra, che prendere un esterno forte ma poi ritrovarsi con Leao prima punta.
Marphil
26th May 2021, 12:30
Che poi anche sulla panchine di Serie A è una rivoluzione, mi sa Pioli sarà uno dei pochi che rimarrà.
Marphil
26th May 2021, 12:35
Marphil ma non puoi ragionare così, dai
Sei troppo intelligente.
Non puoi dire che Ibra farà il 50% delle partite e che ne dobbiamo trovare un altro che faccia il restante. Ibra ha giocato QUEST'ANNO il 50% delle partite, di cui la metà da fermo perché rientrante da infortuni, ma nessuno ti dà certezze sull'anno prossimo dove avrà peraltro un anno in più ed una stagione pesantissima sulle gambe.
L'unica certezza che hai è che Ibra NON ti dà garanzie fisiche, e ci mancherebbe pure vista l'età. Pertanto devi organizzarti di conseguenza. Andare a pescare un 35enne, seppur integro fisicamente, ti espone ad un rischio di defezioni molto alto in quel ruolo che è quello che più abbiamo sofferto questa stagione.
Per dire, molto meglio avere una sicurezza tipo Belotti in quel ruolo e continuare con il duo degli scarsi a destra, che prendere un esterno forte ma poi ritrovarsi con Leao prima punta.
Spidey te lo ripeto se rinnovi Ibra è lui il titolare.
Poi posso capire che non ti piaccia l'idea, la rispetto, ma è così, con Ibra funziona così
Saltare il 50% delle partite è tanto eh, se ne salti di + è perchè ti scassi qualcosa di pesante, quindi penso che anche la prossima stagione, (e siamo cmq su uno scenario negativo) Ibra si farà un 50%, scenario positivo magari arriviamo a 70%.
Ti serve una punta centrale integra per la parte restante.
Sono sereno che una punta centrale arriverà cmq, quindi non ci ritroveremo ne Rebic e ne Leao alternative di Ibra (ed è già un passo avanti) poi tocca vedere bene il budget, stare qui a parlare di Belotti o Giroud è difficile non avendo la cifra esatta spendibile davanti, di sicuro Giroud ti costa penso niente o quasi di cartellino, gli fai un contratto corto tipo biennale e/o con opzioni.
Belotti ha un peso economico ben differente e non penso sia affrontabile, come già detto, questa stagione.
Magari per quest'anno va così e prenderanno poi prossima stagione un 9 giovane molto forte e molto + giovane anche di Belotti
Sinceramente io penso che abbiamo una dirigenza molto molto in gamba e faranno quello che possono fare, valutando tutte le opzioni possibili. I tifosi spesso fanno nomi e calcoli che non corrispondono alla realtà e alle opzioni veramente fattibili.
Wolfo
26th May 2021, 12:35
Per me arriva una terza punta ma un usato sicuro a poco, il lasagna della situazione... Concordo con marph, prossimo anno se ci ronfermiamo nelle prime 4 prendiamo una punta giovane e forte, quest'anno non hai la forza economica per prenderla, poi se mi sbaglio meglio eh
Wolfo
26th May 2021, 12:40
D'altra parte se vuoi concorrere per i primi 4 non puoi giocare con giovani ingognite la davanti, per un vlahovic ti chiedono 60 mln almeno, ma come si fa? Un anno buono eh... Belotti è in scadenza ma quei 30 mln li costa, e siam sinceri ha la gobba e non è sto fenomeno, poi son convinto farebbe bene ma poi lo devi cambiare tra 2 anni se vuoi crescere, io credo il milan voglia I 10 dietro la punta di lvl alto e pezzare la dava to con giocaotori di esperienza con ingaggi brevi, l'attaccante giovane e forte è la ciliegina sulla torta
Marphil
26th May 2021, 12:46
D'altra parte se vuoi concorrere per i primi 4 non puoi giocare con giovani ingognite la davanti, per un vlahovic ti chiedono 60 mln almeno, ma come si fa? Un anno buono eh... Belotti è in scadenza ma quei 30 mln li costa, e siam sinceri ha la gobba e non è sto fenomeno, poi son convinto farebbe bene ma poi lo devi cambiare tra 2 anni se vuoi crescere, io credo il milan voglia I 10 dietro la punta di lvl alto e pezzare la dava to con giocaotori di esperienza con ingaggi brevi, l'attaccante giovane e forte è la ciliegina sulla torta
Concordo 100%
Mellen
26th May 2021, 14:38
https://twitter.com/gigiodonna1/status/1397292326804992003?s=20
Neanche disattiva i commenti.
O è proprio stupido di base o vive veramente in una dimensione parallela.
ha ragione a non disattivarli.
Ritengo più stupidi coloro che insultano facendosi forza del monitor come se gli avessero stuprato la madre salvo poi sarei curiosissimo di sapere se per 100€ in più in busta paga non sfanculerebbero il proprio datore di lavoro...
Inoltre commenti su un post legato alla nazionale che quindi cazzo c'entra col Milan e col mercato.
Per me siamo in mondo di merda dove l'importante è insultare l'altro che fa sentire più forti visto che durante la giornata probabilmente questi subiscono da tutto il resto del mondo.
Mha, qualsiasi allenatore da top club se gli vai a ridimensionare la rosa e segare il monte ingaggi prende e saluta. Mica perchè è Conte.
Cosa speri di vincere la CL con pinamonti? Con di Marco? E' gia tanto che arrivi agli ottavi.
Od anche un Campionato senza uno come Conte che al di la di tutto è un gran motivatore dove lo vinci?
Finalmente l'Inter aveva trovato una identità di squadra con un Allenatore (al di la che piacca o meno a me sta pure sul cazzo) con carattere e carisma, dove cercare di puntare veramente in alto e che fai?
lì c'è un problema di $$$
pur avendo vinto il campionato, le perdite son cmq enormi..
Marphil
26th May 2021, 14:54
ha ragione a non disattivarli.
Ritengo più stupidi coloro che insultano facendosi forza del monitor come se gli avessero stuprato la madre salvo poi sarei curiosissimo di sapere se per 100€ in più in busta paga non sfanculerebbero il proprio datore di lavoro...
Inoltre commenti su un post legato alla nazionale che quindi cazzo c'entra col Milan e col mercato.
Per me siamo in mondo di merda dove l'importante è insultare l'altro che fa sentire più forti visto che durante la giornata probabilmente questi subiscono da tutto il resto del mondo.
Insultare è sbagliato e concordo, ma provare un senso di schifo per come si è comportato penso sia + che lecito.
Io personalmente gliel'ho pure scritto, dopo che uno si comporta così in questo modo, provo ribrezzo a vedergli difendere la porta della Nazionale.
Si può essere d'accordo o no, ma la sensazione di nausea che provo guardandolo ora come ora non me la leva nessuno.
Non scordiamoci che parliamo di calciatori di Serie A dove se guadagnano quanto guadagnano è solo per merito nostro, dei tifosi, che pompano il movimento all'inverosimile, altrimenti per quanto fenomenali, se facessero uno sport che non si incula nessuno guadagnerebbero quanto un impiegato.
Io se guadagnassi già 6 milioni di euro a 22 anni, me ne offrissero 8 con prospettive di diventare capitano (fascia già indossata + volte tra l'altro), leggenda e bandiera del Milan, in un club che ha un progetto finalmente roseo, manco ci penserei 1 sec. a firmare.
Ma evidentemente lui e il suo procuratore vivono in una realtà tutta loro, diversa dal mio modo di pensare e da quello di molti tifosi.
Ripeto visione soggettiva della vicenda, poi è un professionista e non sta compiendo nessun atto illegale, il portiere per l'anno prossimo già l'abbiamo preso, quindi vada dove vuole, ma mi fa schifo sta cosa.
Lupoazzurro
26th May 2021, 14:56
Ufficiale paratici via dalla Juve
Mah...
Però questo potrebbe voler dire che torna Allegri
Marphil
26th May 2021, 15:16
Ufficiale paratici via dalla Juve
Mah...
Però questo potrebbe voler dire che torna Allegri
Mi sembra una giusta decisione, Paratici ha fatto grandi cose alla Juve ma è evidente che da quando hanno mandato via Marotta ha perso la bussola.
Troppi errori, direzione economica mal gestita che poi di fatto ha impattato negativamente sulle scelte dei giocatori, sulla crescita della squadra e sui risultati in campo.
Ha cmq segnato un ciclo storico della Juve, questo rimane, ma il suo tempo era terminato.
Sylent
26th May 2021, 15:24
Insultare è sbagliato e concordo, ma provare un senso di schifo per come si è comportato penso sia + che lecito.
Io personalmente gliel'ho pure scritto, dopo che uno si comporta così in questo modo, provo ribrezzo a vedergli difendere la porta della Nazionale.
Si può essere d'accordo o no, ma la sensazione di nausea che provo guardandolo ora come ora non me la leva nessuno.
Non scordiamoci che parliamo di calciatori di Serie A dove se guadagnano quanto guadagnano è solo per merito nostro, dei tifosi, che pompano il movimento all'inverosimile, altrimenti per quanto fenomenali, se facessero uno sport che non si incula nessuno guadagnerebbero quanto un impiegato.
Io se guadagnassi già 6 milioni di euro a 22 anni, me ne offrissero 8 con prospettive di diventare capitano (fascia già indossata + volte tra l'altro), leggenda e bandiera del Milan, in un club che ha un progetto finalmente roseo, manco ci penserei 1 sec. a firmare.
Ma evidentemente lui e il suo procuratore vivono in una realtà tutta loro, diversa dal mio modo di pensare e da quello di molti tifosi.
Ripeto visione soggettiva della vicenda, poi è un professionista e non sta compiendo nessun atto illegale, il portiere per l'anno prossimo già l'abbiamo preso, quindi vada dove vuole, ma mi fa schifo sta cosa.
mah ... se io guadagnassi 6M e me ne offrissero da una parte 8 e dall'altra 12 andrei dai 12. Il discorso "bandiera" o "fare la storia di un club" non frega più a nessuno.
Da sportivi i calciatori si sono trasformati in 2 cose : dipendenti che lavorano per la busta paga e fabbriche di soldi per i procuratori.
Il sistema-calcio, ad oggi, di "sportivo" ha davvero poco.
Marphil
26th May 2021, 15:36
mah ... se io guadagnassi 6M e me ne offrissero da una parte 8 e dall'altra 12 andrei dai 12. Il discorso "bandiera" o "fare la storia di un club" non frega più a nessuno.
Da sportivi i calciatori si sono trasformati in 2 cose : dipendenti che lavorano per la busta paga e fabbriche di soldi per i procuratori.
Beh non tutti ragionano sul breve termine valutando solo l’aspetto economico nel breve, non fare di tutta un erba un fascio perché non è così, come non tutti vengono gestiti come marionette dal loro procuratore.
Altri neanche ce l’hanno il procuratore e gestiscono in prima persona i loro affari.
Ci sono tante valutazioni da fare oltre quelle economiche sul breve ma non tutti sono in grado di farle o hanno una visione a medio lungo termine
Poi ripeto, lui è ormai un capitolo chiuso, ho visto gente come Kakà, sheva, gullit andare via, gente che ha vinto pallone d’oro, alzato cl. Ma mai ho avuto la sensazione di schifo che ho per Donnarumma. Mai proprio.
È un caso unico ma ormi anche sticazzi
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
holysmoke
26th May 2021, 15:50
Esistono ancora bandiere in questo calcio?
Wolfo
26th May 2021, 16:24
No bandiere no, però il rispetto per chi ti ha cresciuto ed evitare di andare via a 0 trattasi di correttezza, gli sarebbe bastato essere chiaro nel corso della stagione, rinnovavi allo stesso ingaggio attuale 1 anno con una Clausola normale 30/35 mln e andavi via. La verità è che a quelle condizioni non ti danno 12 mln e non ne danno 30 al tuo procuratore, devi crearti le condizioni per ottenere quelle due cose, e le condizioni sono andare a scadenza e andare via a 0, non stiamo parlando di un giocaotore qualsiasi, ma di uno che ha fatto tutta la trafila al Milan che lo ha poi lanciato giovanissimo, tutti nell'ambiente sono rimasti stupiti da questo suo comportamento, non il fatto che voglia guadagnare di più o non ami più il milan, non è quello il punto, il punto è fottere chi ti ha fatto diventare quello che sei.
Wolfo
26th May 2021, 16:28
Io non giudico raiola ma gigio, 3 anni fa era un ragazzino, ora Maldini gli aveva dato in mano il milan e l'opportunità di diventarne bandiera, non vuoi? Ok non c'è problema a giugno 2020 dovevi essere chiaro, vendetemi o non rinnovo, la verità è che nessuno in questo ultimo anno e mezzo era disposto a dargli 12 mln e pagare un cartellino, fosse anche stato di 40mln, ha giocato col Milan pensando dche alla fine avrebbero ceduto e accontentato lui e il pizzaiolo, e nella peggiore delle ipotesi sarebbe venuta qualche offerta, ma il vero desiderio di gigio era rinnovare col Milan ma è stato mal consigliato, perché Maldini si è rotto il cazzo ben prima di ieri.
Wolfo
26th May 2021, 16:30
Questa volta il pizzaiolo ha sbagliato e il suo cliente è rimasto fottuto perché sono certo del fatto che lui sarebbe rimasto al. Milan, ma il suo procuratore lo ha convinto che tanto alla fine si sarebbe raggiunto un accordo più favorevole
holysmoke
26th May 2021, 16:31
io di solito non faccio i conti in tasca alla gente
Wolfo
26th May 2021, 16:35
Ora il milan ha pezzato benissimo direi, e fanculo a zizzo, vediamo se questa dirigenza è in grado di riconfermarsi, l'obiettivo non è vincere la cl e nemmeno il campionato, ma entrare nelle prime 4 e a dio piacendo passare il girone di coppa, solo così su può programmare a lungo termine con delle entrate importanti e fisse. Arriverà giroud al posto di manzu, bene, d'ambrosio al posto so dalot (a me piaceva molto il portoghese) e va bene anche quello, credo faranno il massimo per prolungare il prestito di Diaz e magari un diritto di riscatto, chala out Romagnoli out Castillo out , il centrale lo rimpiazzi abb facilmente con poca spesa, in parte finanziato da Romagnoli stesso, per l'esterno e la trequarti per me utilizzeranno la. Stragrande parte del budget, se mettiamo 2 giocatori forti uno a dx e uno al centro per ibra/giroud facciamo il botto, servono giocatori che vedono la porta anche...
Wolfo
26th May 2021, 16:36
io di solito non faccio i conti in tasca alla gente
I dirigenti di queste squadre invece devono farlo, e dovrebbe farlo anche il procuratore di un giocatore alla società prima di chiedere l'ingaggio a cazzodimerda
Wolfo
26th May 2021, 16:53
Poi diciamoci la verità, sti ragazzini hanno mediamente un cervello davvero poco sviluppato, dovrebbero capire che un Raiola guadagna grazie a te non il contrario, gigio si è messo nelle. Sue mani come se fosse suo papà, non decide nemmeno il menu del McDonald's senza consultare Mino. Gira voce ma ovviamente non sapremo. Mai se è vera, che gigio rispose a Maldini :"faccio quello che dice. Mino" a questo punto capisci che non ha personalità e maturità. Ora è senza una squadra, vediamo se si scatena un'asta e dove andrà, se rimane in Italia stecca.
Marphil
26th May 2021, 16:57
Il top sarebbe imbastire una trattativa con Lotito con scambio Romagnoli per Alberto o Savic (+ conguaglio).
Semi impossibile ma mai dire mai.
Wolfo
26th May 2021, 17:05
A loro un centrale serve, ma l Alberto ha una valutazione troppo alta, sarebbe un conguaglio difficile per noi, considerando che devi poi rimpiazzare Romagnoli, a mano che non pensiamo di riabilitare caldaia
Wolfo
26th May 2021, 17:07
Però in un mercato poco danaroso come questo gli scambi saranno rivalutati, con le giuste valutazioni a bilancio non quelle cacate over pompate scambio caldaia per masiello valutazione 50 mln a testa
Come dissi tempo fa via paratici.. Il prossimo é pirlo e poi cr7. Torna allegri
Non sono d'accordo, se mi offrono 8 pippi per giocare nel Milan e 12 per giocare nel Barça io, in quanto tifoso rossonero da una vita, sceglierei il Milan.
Se invece il discorso fosse 1 milione al Milan e 12 da un'altra parte, andrei da chi offre di più.
Resta una decisione individuale, capisco totalmente chi sceglie lo stipendio più alto, quello che stona è proclamare a più riprese l'amore per la maglia e poi andarsene per motivi puramente economici.
Soprattutto quando l'offerta che ti è stata fatta è monstre considerando età e ruolo. Per capirci, Ter Stegen e De Gea prendono entrambi 6 pippi l'anno eh, meno di quanto il Milan avrebbe dato a Dollarumma.
E giocano in squadre decisamente più ricche di noi.
Il top sarebbe imbastire una trattativa con Lotito con scambio Romagnoli per Alberto o Savic (+ conguaglio).
Semi impossibile ma mai dire mai.
Ecco se perdiamo Calha ma prendiamo L. Alberto non mi lamenterei.
Savic impossibile imho, valutazione troppo alta e poi ci ritroviamo con 3 (e mezzo) titolari per due maglie: Kessiè, Bennancer, Savic (e il mezzo è Tonali).
Sarebbe una buona cosa per una squadra già totalmente strutturata che vuole allungare la panchina, che so tipo il Milan dei tempi andati dove avevamo Rui Costa o Rivaldo in panchina.
Per il Milan di oggi invece sarebbe. un lusso che non ci possiamo permettere.
Wolfo
26th May 2021, 17:22
Lalberto / DePaul sarebbero da sborro
Sylent
26th May 2021, 17:29
Poi diciamoci la verità, sti ragazzini hanno mediamente un cervello davvero poco sviluppato, dovrebbero capire che un Raiola guadagna grazie a te non il contrario, gigio si è messo nelle. Sue mani come se fosse suo papà, non decide nemmeno il menu del McDonald's senza consultare Mino. Gira voce ma ovviamente non sapremo. Mai se è vera, che gigio rispose a Maldini :"faccio quello che dice. Mino" a questo punto capisci che non ha personalità e maturità. Ora è senza una squadra, vediamo se si scatena un'asta e dove andrà, se rimane in Italia stecca.
Il top sarebbe se ansasse alla Juve e facesse il fenomeno :sneer:
Lalberto / DePaul sarebbero da sborro
De Paul no wolfo, è scuderia porco pizzaiolo.
Sucasse.
Il top sarebbe se ansasse alla Juve e facesse il fenomeno :sneer:
Ovunque andrà farà il fenomeno, banalmente perché è un fenomeno.
Spero solo non sia alla Juve che mi piangerebbe il cuore a vederlo in bianconero, ma sulle prestazioni non nutro nessun dubbio.
Marphil
26th May 2021, 17:58
Comunque no De Paul non è ancora di Raiola, c’erano rumors ma ancora non se l’è presa la procura.
holysmoke
26th May 2021, 18:03
I dirigenti di queste squadre invece devono farlo, e dovrebbe farlo anche il procuratore di un giocatore alla società prima di chiedere l'ingaggio a cazzodimerda
eh wolfo i dirigenti pensano alle loro di tasche e i calciatori/procuratori alle loro è molto isi
Marphil
26th May 2021, 18:41
BTW confermato da Maldini stesso su Twitch nel canale ufficiale del Milan che non ci sarà nessun ripensamento e le strade tra Donnarumma e il Milan si separeranno definitivamente.
Tra l'altro l'ha salutato con estrema classe, è stato un signore.
Spero solo abbia la decenza di non finire alla Juve, almeno questo.
holysmoke
26th May 2021, 18:43
Conte non è più l’allenatore dell’Inter: risolto il contratto con 7 milioni di buonuscita
Comunque no De Paul non è ancora di Raiola, c’erano rumors ma ancora non se l’è presa la procura.
Si ma non correrei il rischio.
che poi obv non ho seguito l'udinese ma dalle poche partite che ho visto quest anno non riesco a capire da dove venga l'hype, piuttosto che de Paul mi tengo Calha.
Spidey
26th May 2021, 19:38
De Paul è meglio di Chala, non scherziamo.
Poi se è di Raiola o è vicino a passarci, sono d'accordo con voi che non bisogna neanche avvicinarsi. Però dal punto di vista tecnico e caratteriale, non c'è partita tra i due imho.
Marphil
26th May 2021, 19:47
Concordo, è molto forte De Paul, però parliamo di minimo 30M, penso sia fuori target.
Purtroppo se perdiamo Hakan, perdiamo un altro asset da 30M e come già detto lo devi poi cmq sostituire e il budget è limitato.
Poi oh figurarsi se digerisco la partenza a 0 di Donnarumma a maggior ragione Hakan mi scivola addosso, però va cmq sostituito.
Tralasciando il fatto che pure Diaz cmq era in prestito secco e se ne torna a Madrid, vediamo se si riesce a prolungare il prestito ma niente è scontato.
Alla casella trequarti rischiamo di avere un doppio buco.
Nazgul Tirith
26th May 2021, 20:09
BTW confermato da Maldini stesso su Twitch nel canale ufficiale del Milan che non ci sarà nessun ripensamento e le strade tra Donnarumma e il Milan si separeranno definitivamente.
Tra l'altro l'ha salutato con estrema classe, è stato un signore.
Spero solo abbia la decenza di non finire alla Juve, almeno questo.
Nono che vada alla Juve. Che han gia tanti altri problemi da affrontare altro che il portiere.
Donnarumma è forte, è un grandissimo talento ma fino ad ora ha giocato "in casa", coccolato e viziato nella società nel quale è nato e cresciuto.
Al di fuori del Milan è "solo" un portiere con un enorme talento, ma è uno dei tanti giocatori dentro una squadra, non la stella.
E la fuori di portieri bravi, più di lui ce ne sono ad oggi. Quindi che si metta in gioco e vediamo se negli anni a venire diventerà sto gran campione.
ah com'era un poco di tempo fa? Il calcio è dei poveri, del popolo della genteh! 12milioni + 20 milioni al procuratore. :confused:
Che poi al giorno d'oggi sono proprio curioso di vedere chi ti paga UN SOLO giocatore tutti quei soldi. Ad oggi nel 2021 che tutte le società d'europa stanno con braccino cortissimo post-covid. Che se lo prendi poi ti ritrovi il resto della squadra di "campioni" che battono cassa del "perche lui si ed io no?"
Oblak/Ederson che come statistiche sono i primi due al mondo come portieri prendono 10 milioni l'uno. E han gia pure vinto tanto eh oltre ad essere ad oggi nettamente una spanna sopra e l'hanno ampiamente dimostrato.
Mellen
26th May 2021, 20:20
cmq tra gente che ha 40anni che ha DAVVERO visto il calcio, le bandiere, che ha vinto un mondiale capendolo e non da bambino, che ha visto diverse ere del calcio che è cambiato tanto in questi ultimi 20 anni...
Come fate a dire "io da tifoso"... Maldini nato a Milano, un padre che ha giocato in quella società e che gli ha fatto indossare quella maglia da infante... cresciuto dentro. O Totti che era romanista in ogni singola cellula. O Nesta...
non potete confrontare con un ragazzo nato dopo gli anni 90 che quindi non può comprendere il senso del significato di bandiera, che manco sanno cosa sia l'album panini visto che i giocatori cambiavano casacca più volte in una stagione quando erano piccoli.
Per piacere, abbandonate la nostalgia che mi sembrate mio padre che mi parlava del gol di tacco di Bettega visto allo stadio....
Milker
26th May 2021, 20:23
era ora che si levasse dai coglioni
Nazgul Tirith
26th May 2021, 22:09
Oh comunque Conte a sto giro pensava d'essere finalmente nel ristorante stellato ma poi ha scoperto che era un All You Can Eat cinese :confused:
Spidey
26th May 2021, 22:57
:rotfl:
holysmoke
27th May 2021, 00:38
11517
cazzo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
27th May 2021, 01:04
Per me è lobotomizzato, son sincero.
BTW ma sto Max al Real Madrid? Pare siano vicinissimi
Movimento sulle panchine clamoroso cmq.
Wolfo
27th May 2021, 08:13
Io un altro giorno così non lo reggo
Wolfo
27th May 2021, 10:24
Comunque Zizzo rischia di dover firmare a meno di quello che avrebbe preso al milan, il domino dei portieri in un momento di pandemia non scatterà, per ricevere na buona offerta si deve sbloccare uno slot nelle grandi.
Tra le big europee tutte hanno portieri di livello assoluto come gigio o anche meglio (al momento) , parlano che le uniche due piste possibile siano barcellona e juve.
Barca ha ter stegen , forte , contratto fino al 2025 a circa 8 mln , la juve con codice fiscale contratto al 2024 a 6.5 mln.
Ora perchè questi prendano zizzo devono riuscire a pizzare il loro portiere e trovare qualcuno che gli da quell'ingaggio, se non salta un crociato all'europeo a qualcuno delle top vedo davvero difficile, a meno che non vada in squadre di seconda fascia , dove a parte quelle inglesi che possono arrivare ai 5/8 mln le altre , tipo lille , villareal , valencia ecc ecc non arrivano nemmeno a 5. Deve pregare id fare un europeo super , perchè se per caso sbaglia l'europeo questo ragazzo deve ricominciare da zero.
Dollarumma se non va alla juve va al psg io penso.. e cmq come dicevi la juve deve prima piazzare scecoso.. che già cmq pensava di piazzare per farci plusvalenza
Wolfo
27th May 2021, 10:40
Navas ha rinnovato fino al 2024 e prende tipo 10 mln a chi lo piazza il psg? Codice fiscale a 6.5 mln di ingaggio e con cartellino da pagare, ma chi te lo prende e soprattuto deve accettare lui... non è così scontato in questa epoca per un portiere, poi tutto può succedere ma ora come ora zizzo deve sicuramente abbassare e di molto le pretese e va a finire che prende meno di quello che gli ha promesso il milan
gli emiri se ne sbattono... metteranno navas secondo... la juve ci potrebbe entrare solo se cede scecoso e grazie ai buoni rapporti con il monnezza... e ricordatevi di chi è anche procuratore :nod:
Wolfo
27th May 2021, 11:21
può succedere ma vedo difficile tenersi 40 mln lordi di costo all'anno per 2 portieri, anche per gli emiri. Io credo che dovrà finire l'europeo per ricevere offerte, deve fare un ottimo torneo se vuol sperare in una chiamata alle cifre simili a quelle proposte dal milan.
Come vi avevo anticipato Allegri alla juve ha firmato. Ora occhio a cr7... Ci sono altissime probabilità che si leva.
Wolfo
27th May 2021, 12:01
gia sembra ufficiale a breve
Sylent
27th May 2021, 12:17
Come vi avevo anticipato Allegri alla juve ha firmato. Ora occhio a cr7... Ci sono altissime probabilità che si leva.
cr7 non ha già salutato tutti più o meno velatamente col suo ultimo messaggio di ringraziamenti per il "viaggio"?
A me sembrava evidente un "ciaone" alla squadra...
Nazgul Tirith
27th May 2021, 12:25
Eh donnarumma a fare il pagliaccio per mesi manco fosse il messi dei portieri, rischia veramente d'attaccarsi al cazzo insieme a raiola.
Che dispiacere eh.
Manco fossi Buffon, Kaka, Ronaldo o chissa chi.
Hai vinto un cazzo e fino a ieri al massimo giocavi in Europa League, vola basso dollarumma :confused: ah ed in serie A Perin/Handovic gli cagano abbastanza in testa eh. (E no, non parlo di "fama" parlo di dati e numeri)
@Il PSG non glie ne frega proprio un cazzo di donnarumma eh, loro son li a pagare i soldoni (giustamente) per gente come Hakimi, il portiere gia ce l'hanno.
Lupoazzurro
27th May 2021, 13:09
PSG? o manchester?
per me psg e icardi alla juve
Estrema
27th May 2021, 13:14
PSG? o manchester?
per me psg e icardi alla juve
minchia donnarumma icardi propio volete prendere i finti pro, si vede che mezzo miliardo di passivo c'ha la coda lunga :sneer:
Spidey
27th May 2021, 14:01
Donnarumma va alla Juve secondo me, è già fatta.
Peraltro la Juventus si dimostra una società viscida e schifosa come ha *quasi* sempre fatto nella sua storia. Vista l'iniziativa di Maldini, potevano cogliere l'occasione per dissociarsi da questo modus operandi dichiarando che non sarebbero stati interessato ad acquistare, di fatto, un calciatore dal suo procuratore. Invece, come sempre, niente, juve merda fino alla fine.
Spero per lui che il COVID riprenda e gli stadi rimangano chiusi, altrimenti non vorrei essere nei suoi panni quando verrà a San Siro (ma in tutti gli stadi di Italia più o meno).
Sylent
27th May 2021, 14:04
Peraltro la Juventus si dimostra una società viscida e schifosa come ha *quasi* sempre fatto nella sua storia. Vista l'iniziativa di Maldini, potevano cogliere l'occasione per dissociarsi da questo modus operandi dichiarando che non sarebbero stati interessato ad acquistare, di fatto, un calciatore dal suo procuratore. Invece, come sempre, niente, juve merda fino alla fine.
Spero per lui che il COVID riprenda e gli stadi rimangano chiusi, altrimenti non vorrei essere nei suoi panni quando verrà a San Siro (ma in tutti gli stadi di Italia più o meno).
guarda le tribune, poi apre il conto e vede +12M / anno, e sorride :nod:
holysmoke
27th May 2021, 14:19
Spidey la hai presa bene vedo :sneer:
Marphil
27th May 2021, 14:50
Può andare ovunque Donnarumma ormai, da qualsiasi squadra paghi lo stipendio e le commissioni a Raiola.
Come già detto mi darebbe tremendamente fastidio se andasse alla Juve, poi se non va dai gobbi, vada dove gli pare, non è più un nostro problema ormai.
Mi aspetto sinceramente di tutto a sto punto
Ah quindi la Juve dovrebbe non prendere un giocatore perché non ha voluto rinnovare nel suo team per le ragioni sue... quindi che si fa... per prendere un giocatore bisogna fargli rifare il contratto, pagarlo il triplo, dargli il doppio di stipendio e chiedere magari il permesso ai tifosi? Succede, è successo e succederà anche alla juve... stai sicuro..
CR7 o va al PSG o penso non ha altri posti ndo andare... Portogallo suggestione Sporting dovrebbe abbassarsi lo stipendio in modo inverecondo e il sarebbe la sua fine. Inghilterra... operazione mediatica bisogna vedere se il MCU vuole sborsare tutti quei soldi... Io penso PSG.. Ammesso che va via ma al 90% è out....
Ripeto... tolto CR7 puoi reinvestire il suo stipendio per 2-3 giocatori di fascia alta e giovani ma devi fare cassa per poterli comprare ergo cessioni a gogò
Marphil
27th May 2021, 14:59
Cambiando argomento Allegri alla Juve la trovo realmente poco sensata come cosa, cioè nel senso tanto valeva tenerlo e non prendere ne Sarri e ne Pirlo, errori in successione della dirigenza e del presidente Agnelli.
Cambiare filosofia di gioco da Allegri era la cosa giusta da fare ma hanno avuto 0 pazienza e 0 capacità di allestire una rosa differente non disfunzionale per qualsiasi allenatore.
Vabbè contenti loro contenti tutti, torneranno a dominare In Italia e prendere schiaffi in Europa.
Per me un alta chance di 1 anno Pirlo se la meritava.
Lupoazzurro
27th May 2021, 15:50
si, per far vincere uno scudetto anche al Milan?
La puttanata è stata fatta due anni fa a voler fare il "cambio di filosofia"
Ora si cerca di metterci una toppa e di ritornare alla "vecchia filosofia".
Musetto avanti.
e per lo spettacolo c'è il circo
Mellen
27th May 2021, 16:06
La Juve ha già De Ligt di Raiola.
Dovete piantarla di additare come schifo una cosa che avreste fatto anche voi a parti invertite.
Se fosse stati voi a fregare Buffon nel periodo d'oro quando la Juve era andata in B, eravate qui a ballare come in un sabba... (quello che han fatto gli interisti con Ibra...)
Cambiando argomento Allegri alla Juve la trovo realmente poco sensata come cosa, cioè nel senso tanto valeva tenerlo e non prendere ne Sarri e ne Pirlo, errori in successione della dirigenza e del presidente Agnelli.
Cambiare filosofia di gioco da Allegri era la cosa giusta da fare ma hanno avuto 0 pazienza e 0 capacità di allestire una rosa differente non disfunzionale per qualsiasi allenatore.
Vabbè contenti loro contenti tutti, torneranno a dominare In Italia e prendere schiaffi in Europa.
schiaffi in europa?
Con Allegri la juve è arrivata 2 volte in finale blastati solo dai due team che in quel momento erano fuori categoria persino per un team di All Star..
Marphil
27th May 2021, 16:19
si, per far vincere uno scudetto anche al Milan?
La puttanata è stata fatta due anni fa a voler fare il "cambio di filosofia"
Ora si cerca di metterci una toppa e di ritornare alla "vecchia filosofia".
Musetto avanti.
e per lo spettacolo c'è il circo
schiaffi in europa?
Con Allegri la juve è arrivata 2 volte in finale blastati solo dai due team che in quel momento erano fuori categoria persino per un team di All Star..
:rotfl: :rotfl:
Siete fantastici.
Musetto davanti però in Europa non funziona sai com'è, se arrivi secondo come nel 2016 il musetto ce l'hai dietro.
Oltre che sono passati 5 anni e tanti giocatori di mezzo,
tant'è che poi sei uscito ai quarti con il Real l'anno dopo e soprattutto ai quarti con l'Ajax di Deligt (preso a schiaffi letteralmente) motivo che poi è stato decisivo nel voler cambiare rotta.
Per come la vedo io la decisisione di cambiare filosofia non era assolutamente una puttanata anzi, era la cosa giusta da fare.
La puttanata è stata nel gestire male la rosa, non aver dato i giocatori giusti per un gioco differente, prima a Sarri e poi aver puntato su uno con 0 esperienza, che per quanto possa essere stata storta la stagione della Juve, ha cmq portato a casa la qualificazione in CL e 2 coppe.
Cioè oh sveglia non è che si può vincere sempre lo scudetto eh, la Juve veniva da 9 scudetti che neanche nel campionato scozzese a momenti sta roba, se non lo vinci per 1 anno non è che crolla il mondo, soprattutto se stai cercando di costruire qualcosa di diverso. Figa Sarri anche con lo scudetto in tasca è stato cacciato.
BTW contenti voi contenti tutti.
Lupoazzurro
27th May 2021, 16:35
:rotfl: :rotfl:
Siete fantastici.
Musetto davanti però in Europa non funziona sai com'è, se arrivi secondo come nel 2016 il musetto ce l'hai dietro.
Oltre che sono passati 5 anni e tanti giocatori di mezzo,
tant'è che poi sei uscito ai quarti con il Real l'anno dopo e soprattutto ai quarti con l'Ajax di Deligt (preso a schiaffi letteralmente) motivo che poi è stato decisivo nel voler cambiare rotta.
Due volte in finale c'è arrivato, e le due eliminazioni ai quarti (con Bayern e real) sono arrivate una per una stupidaggine dello zio Pat (spazzala porco due) e l'altra con un rigore all'ultimo secondo.
l'unico anno veramente negativo in CL è stato quello dell'eliminazione con l'ajax
Per come la vedo io la decisisione di cambiare filosofia non era assolutamente una puttanata anzi, era la cosa giusta da fare.
La puttanata è stata nel gestire male la rosa, non aver dato i giocatori giusti per un gioco differente, prima a Sarri e poi aver puntato su uno con 0 esperienza, che per quanto possa essere stata storta la stagione della Juve, ha cmq portato a casa la qualificazione in CL e 2 coppe.
Cioè oh sveglia non è che si può vincere sempre lo scudetto eh, la Juve veniva da 9 scudetti che neanche nel campionato scozzese a momenti sta roba, se non lo vinci per 1 anno non è che crolla il mondo, soprattutto se stai cercando di costruire qualcosa di diverso. Figa Sarri anche con lo scudetto in tasca è stato cacciato.
BTW contenti voi contenti tutti.
Guarda a me sarri è sempre stato sulle balle e non lo avrei MAI voluto.
Pirlo avrà anche portato a casa due coppe (di cui una vinta facendo ben UNA partita oltretutto vinta grazie a un rigore sbagliato dal napoli) ma con un "gioco" osceno per l'80% abbondante delle partite e arrivando quarto per grazia ricevuta (sempre del Napoli)
Preferisco mille volte la "vecchia filosofia".
Se mi farma altri 4/5 scudetti mica mi lamento, anzi....
Marphil
27th May 2021, 16:41
Due volte in finale c'è arrivato, e le due eliminazioni ai quarti (con Bayern e real) sono arrivate una per una stupidaggine dello zio Pat (spazzala porco due) e l'altra con un rigore all'ultimo secondo.
l'unico anno veramente negativo in CL è stato quello dell'eliminazione con l'ajax
Guarda a me sarri è sempre stato sulle balle e non lo avrei MAI voluto.
Pirlo avrà anche portato a casa due coppe (di cui una vinta facendo ben UNA partita oltretutto vinta grazie a un rigore sbagliato dal napoli) ma con un "gioco" osceno per l'80% abbondante delle partite e arrivando quarto per grazia ricevuta (sempre del Napoli)
Preferisco mille volte la "vecchia filosofia".
Se mi farma altri 4/5 scudetti mica mi lamento, anzi....
Se prendi uno con 0 esperienza cosa pretendi, il nuovo Guardiola? (che aveva già allenato la squadra B tra l'altro Pirlo neanche quello)
Lo devi mettere in preventivo che tu non possa vincere, anzi Pirlo ha pure vinto qualcosa, ok coppe minori ma sempre meglio di 0 tituli.
Il fatto è che ripeto È IMPOSSIBILE con la rosa che si ritrova la Juve fare un altro tipo di gioco, neanche Guardiola ci riuscirebbe, come non c'è riuscito Sarri e Pirlo (che avrebbe voluto fare tutt'altro gioco).
Ovvio che a questo punto neanche era da mandare via Allegri che è uno dei migliori "arrangiatori" che ci sono, però facendo così' sconfessi di fatto le scelte di 2 anni dicendo "ho fatto cazzate su cazzate".
Io lo trovo un enorme passo indietro e vedo che molti juventini la pensano alla stessa maniera, anche perchè tutti quelli che volevano la testa di Allegri all'epoca sarebbe da folli essere felici ora.
Tu probabile non sei tra questi eh, per carità, ma molti lo erano e lo sono tutt'ora all'interno del mondo Juve (e non solo).
Milker
27th May 2021, 16:46
eh già...blastati
dai che con il ritorno del fenomeno livornese stavolta la champion la portate a casa :rotfl:
Lupoazzurro
27th May 2021, 17:08
Se prendi uno con 0 esperienza cosa pretendi, il nuovo Guardiola? (che aveva già allenato la squadra B tra l'altro Pirlo neanche quello)
Lo devi mettere in preventivo che tu non possa vincere, anzi Pirlo ha pure vinto qualcosa, ok coppe minori ma sempre meglio di 0 tituli.
Il fatto è che ripeto È IMPOSSIBILE con la rosa che si ritrova la Juve fare un altro tipo di gioco, neanche Guardiola ci riuscirebbe, come non c'è riuscito Sarri e Pirlo (che avrebbe voluto fare tutt'altro gioco).
Ovvio che a questo punto neanche era da mandare via Allegri che è uno dei migliori "arrangiatori" che ci sono, però facendo così' sconfessi di fatto le scelte di 2 anni dicendo "ho fatto cazzate su cazzate".
Io lo trovo un enorme passo indietro e vedo che molti juventini la pensano alla stessa maniera, anche perchè tutti quelli che volevano la testa di Allegri all'epoca sarebbe da folli essere felici ora.
Tu probabile non sei tra questi eh, per carità, ma molti lo erano e lo sono tutt'ora all'interno del mondo Juve (e non solo).
Che Pirlo non fosse Guardiola si sapeva, l'anno scorso è stato preso lui solo perchè non si poteva fare altrimenti: con Sarri il rapporto ormai era andato e non c'erano soldi per prendere altro.
Riprendendo Allegri è ovvio che sconfessi le scelte di questi due anni, ma appunto meglio ammettere di aver fatto una stupidaggine e cercare di rimediare piuttosto che perseverare nell'errore...
Che poi due anni fa se proprio si voleva cambiare io avrei ripreso Conte tutta la vita piuttosto che Sarri.
ora comunque hai una rosa con giocatori interessanti e più giovani come Kulu, Chiesa, mckennie...che era un pò quello che avrebbe voluto fare acciughina due anni fa
Mo vediamo come va a finire il mercato degli scambi.
holysmoke
27th May 2021, 17:13
Io avrei tenuto pirlo ma con l'arrivo di allegri direi che il passo avanti ci sta tutto.
Marphil
27th May 2021, 17:23
Io avrei tenuto pirlo ma con l'arrivo di allegri direi che il passo avanti ci sta tutto.
Il fatto è che già ci stava 2 anni fa e gli anni prima.
Rispetto a 2 anni fa sei allo stesso punto, 0 passi in avanti.
holysmoke
27th May 2021, 17:47
vediamo cosa succede alla rosa per valutare i passi avanti, al livello allenatore è di sicuro 1000000000000000000000 passi avanti
Hai vinto un cazzo e fino a ieri al massimo giocavi in Europa League, vola basso dollarumma :confused: ah ed in serie A Perin/Handovic gli cagano abbastanza in testa eh. (E no, non parlo di "fama" parlo di dati e numeri)
Ma anche no Naz.
Ok che se ne è andato, ok che è un cazzone manipolato da un porco arrivista, ma sminuire il giocatore non ha senso.
Donnarumma è per distacco il miglior portiere della serie A e uno dei più forti al mondo, c'è poco da dire.
Tbh sti discorsi mi sembrano tipo "eh la mia ragazza m'ha lasciato ma non mi importa perchè è un cesso" :scratch:
In realtà passi indietro, perchè ad oggi la rosa della Juve è inferiore a quella che aveva allegri all'epoca (basta guardare il centrocampo)
holysmoke
27th May 2021, 18:43
inzaghi rompe con la lazio e va... all'inter!
Marphil
27th May 2021, 19:10
LoL
Cmq sfumato Allegri, anche tatticamente, mi sembra la scelta ideale per l’Inter
In ogni caso mi stanno facendo piegare i tifosi dell'Inter su twitter che fino a ieri schifavano Inzaghi e tiravano un sospiro di sollievo :rotfl:
Nazgul Tirith
27th May 2021, 21:18
Ma anche no Naz.
Ok che se ne è andato, ok che è un cazzone manipolato da un porco arrivista, ma sminuire il giocatore non ha senso.
Donnarumma è per distacco il miglior portiere della serie A e uno dei più forti al mondo, c'è poco da dire.
Tbh sti discorsi mi sembrano tipo "eh la mia ragazza m'ha lasciato ma non mi importa perchè è un cesso" :scratch:
No axet io l'ho sempre detto anche negli anni scorsi, quindi mi spiace ma sto discorso non regge. Non sminuisco assolutamente nessuno anzi sono realista, cosa che in pochissimi ormai fanno. Basta qualche anno da fenomeno un contratto faraonico e ti appioppano addosso la nomea di campione. Essere "Campione" è ben altra cosa e parlo solo di meriti SPORTIVI.
Non parlo di cio che scrivono i giornali ne tantomeno di una fama costruita.
Non è stato negli ultimi campionati, dati statistici alla mano, il migliore in Serie A. Questo è quanto. Al mondo prima di lui ce ne sono almeno altri 10 eh.
Riconosco il talento e la bravura che è assolutamente palese. A me del fatto che sia stronzo o meno non me ne puo fregar di meno eh.
Va che è Spidey che sembra che gli han ciulato la ragazza eh non io :point:
Marphil
27th May 2021, 21:44
Donnarumma è IL MIGLIOR PORTIERE al MONDO della sua età
Non c'è nessun portiere che a 22 anni è al livello di Donnarumma. NESSUNO. Per distacco aggiungerei.
Potete prendere tutte le statistiche che volete ma il risultato sarà sempre uguale, all'età di Donnarumma nessuno gli è superiore.
Dai Naz in sti anni ti ho sentito sparare una marea di cagate su Donnarumma, devo andare a riprendere i post dove dicevi che l'ererde il Milan ce l'aveva già in casa ed era Plizzari, lol?
Sono il primo a cui sta tremendamente sui coglioni per come si è comportato (e non è ancora finita, se va alla Juve sputo fuoco dagli occhi lettaralmente) ma è un talento generazionale, questo è quanto.
Poi è ovvio figa che per essere i migliori al mondo almeno una cazzo di CL la devi fare (intanto vediamo come farà all'Europeo), ma Gigio è di una completezza disarmante ed è stato il miglior portiere della Serie A quest'anno (non so come si possa dire una cosa diversa francamente). Alla sua età ribadisco, nessuno è come lui.
Questo ad oggi, al Milan, poi se joinerà la squadra X e farà merda come un pò è accaduto ad altri grandi giocatori che hanno lasciato il Milan, tutto può accadere, ma è uno che in porta ti fa la differenza.
Ve lo chiedo per piacere chiudiamo qui sto discorso che l'ultima cosa che voglio è difendere sto infame, sto con Spidey e Axet su sto discorso, ma non facciamoci male da soli, sto personaggio non vale altri caratteri da premere sulla tastiera.
Wolfo
27th May 2021, 22:16
Ederson, neuer, oblak, ter stegen, Navas, Allison al momento gli cavano ancora in testa, per tutta una serie di ragioni, ma lui è più giovane di tutti, e può diventare più forte di loro, ma non è detto che lo diventerà.
Wolfo
27th May 2021, 22:18
Curtuois volendo anche, lo stesso codice fiscale, gente che ha più esperienza, ha vinto più di lui, ha giocato tanto in cl, è alcuni di questi prendono meno di lui, non dobbiamo sminuire la sua forza ma nemmeno esagerare
Sylent
27th May 2021, 22:38
inzaghi rompe con la lazio e va... all'inter!
11 ore fa : https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Lazio/27-05-2021/lazio-inzaghi-rinnovo-portera-se-anche-rivoluzione-squadra-4101380988797.shtml
RINNOVAHHHHHHHHHH
3 ore fa : https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-lazio-addio-a-inzaghi-il-comunicato-rispettiamo-il-suo-ripensamento-1540143
VA VIAAAAAAAAAHHHH
Stanno bene alla Lazio :nod:
Wolfo
27th May 2021, 22:48
Cmq la Juve vuole zizzo e deve piazzare codice fiscale in premier, se va alla Juve mi gira il cazzo, spero vada all'estero ma son tutti belli piazzati PD, spero che nessuno voglia il polacco così zizzo rimane a piedi ma non succederà, mai una gioia
Marphil
27th May 2021, 23:08
Va a finire che i gobbi faranno la doppietta a 0 Zizo-Hakan solo per farci impazzire
Ho una bruttissima sensazione a proposito.
va sto tridente... haaland chiesa kulusevski eh? tanta roba... chalacoso ora come ora alla juve andrebbe a scontrarsi con chiesa e/o kulusevski penso... quindi dubito avrebbe spazio certo se lo prendi a 0 e gli offri 4-5 bombe è un affarone
la juve deve cedere e deve vedere se rimane cr7 (dubito) se riesce a cedere e a levarsi 30 bombe dal gobbo allora ci si diverte altrimenti... rimaniamo cmq con uno tra i più forti giocatori della storia cr7 con una punta da prendere, morata a 10 bombe all'anno non lo rinnoverei manco morto e il resto della squadra da vedere... scescoso cmq è un ottimo portiere, ma devi risistemare cc e qualche pezzo in difesa
Mellen
28th May 2021, 01:13
Cmq la bile di alcuni milanisti è alle stelle.
Nessuno ha detto che la Juve non abbia sbagliato a livello societario quando ha deciso il cambio di rotta come allenatore+gioco facendo la cagata di non adattare la squadra.
L'ultimo anno l'allenatore inesperto ha dato il colpo di grazia.
Mi spiace ma si è visto.
Allegri un passo indietro? Non lo so.
Non posso commentarlo, anche se non ero uno dei suoi estimatori non piacendomi il gioco che faceva.
Ho solo fatto notare che acciughina cmq in due finali ci è arrivato.
Aveva un ottimo team ma non il top del mondo.
Quindi non sta prendendo un perdente.
va sto tridente... haaland chiesa kulusevski eh? tanta roba... chalacoso ora come ora alla juve andrebbe a scontrarsi con chiesa e/o kulusevski penso... quindi dubito avrebbe spazio certo se lo prendi a 0 e gli offri 4-5 bombe è un affarone
la juve deve cedere e deve vedere se rimane cr7 (dubito) se riesce a cedere e a levarsi 30 bombe dal gobbo allora ci si diverte altrimenti... rimaniamo cmq con uno tra i più forti giocatori della storia cr7 con una punta da prendere, morata a 10 bombe all'anno non lo rinnoverei manco morto e il resto della squadra da vedere... scescoso cmq è un ottimo portiere, ma devi risistemare cc e qualche pezzo in difesa
State con le pezze al culo e andate a prendere Halaand per tipo 150 pippi + commissioni al porco + 15/20 pippi netti all'anno di ingaggio.
Oh tutto può essere eh, ma mi pare una cagata astronomica tbh :D
Lupoazzurro
28th May 2021, 06:50
State con le pezze al culo e andate a prendere Halaand per tipo 150 pippi + commissioni al porco + 15/20 pippi netti all'anno di ingaggio.
Oh tutto può essere eh, ma mi pare una cagata astronomica tbh :DIn effetti la vedo un po' difficile arrivare al biondino norvegese.
Però ho fede in Shub e nel suo insider :afraid:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Mellen
28th May 2021, 08:37
io dico che prendere Haaland senza poi avere dietro gente decente, ti porterebbe a fare figure di merda aoe
Wolfo
28th May 2021, 09:54
Cmq la bile di alcuni milanisti è alle stelle.
Nessuno ha detto che la Juve non abbia sbagliato a livello societario quando ha deciso il cambio di rotta come allenatore+gioco facendo la cagata di non adattare la squadra.
L'ultimo anno l'allenatore inesperto ha dato il colpo di grazia.
Mi spiace ma si è visto.
Allegri un passo indietro? Non lo so.
Non posso commentarlo, anche se non ero uno dei suoi estimatori non piacendomi il gioco che faceva.
Ho solo fatto notare che acciughina cmq in due finali ci è arrivato.
Aveva un ottimo team ma non il top del mondo.
Quindi non sta prendendo un perdente.
Per me avete preso il miglior allenatore su piazza, speravo non venisse da voi per ovvie ragioni
holysmoke
28th May 2021, 10:00
Per me avete preso il miglior allenatore su piazza, speravo non venisse da voi per ovvie ragioniQuindi facciamo passi in avanti :nod:
Wolfo
28th May 2021, 10:24
assolutamente sì
Wolfo
28th May 2021, 12:02
Premetto che rosiko come un matto ma mi domando e chiedo: abbiamo pianto perchè volevamo la superlega perchè il calcio non è sostenibile bla bla bla, delle 3 italiane la juve con agnelli era la massima esponente, addirittura agnelli insieme a Perez uno dei massimi fautori dell superlega, cosa che mi trovava d'accordissimo , perchè gli ingaggi, il fpf ecc ecc ecc. poi La agnelli esonera un allenatore a libro paga scarso e ok, offre 9 mln di euro ad un altro, probabilmente ne offrirà almeno 10 a zizzo, ingrassa un procuratore massimo esempio del problema calcio attuale, e nessuno dice un cazzo? è come se piangessi con gli amici per il covid che sono rovinato devo cercarmi un lavoro migliore perchè se no così non si va avanti poi esco dal bar e vado a comprare una ferrari. Consideriamo che la juve presenbtarà un bilancio 2020 si dice con quasi 200 milioni di rosso, così come altri eh intendiamoci , però allora erano tutte cazzate.
Ok fine rosikamento
Mellen
28th May 2021, 12:30
Premetto che rosiko come un matto ma mi domando e chiedo: abbiamo pianto perchè volevamo la superlega perchè il calcio non è sostenibile bla bla bla, delle 3 italiane la juve con agnelli era la massima esponente, addirittura agnelli insieme a Perez uno dei massimi fautori dell superlega, cosa che mi trovava d'accordissimo , perchè gli ingaggi, il fpf ecc ecc ecc. poi La agnelli esonera un allenatore a libro paga scarso e ok, offre 9 mln di euro ad un altro, probabilmente ne offrirà almeno 10 a zizzo, ingrassa un procuratore massimo esempio del problema calcio attuale, e nessuno dice un cazzo? è come se piangessi con gli amici per il covid che sono rovinato devo cercarmi un lavoro migliore perchè se no così non si va avanti poi esco dal bar e vado a comprare una ferrari. Consideriamo che la juve presenbtarà un bilancio 2020 si dice con quasi 200 milioni di rosso, così come altri eh intendiamoci , però allora erano tutte cazzate.
Ok fine rosikamento
se faranno questi investimenti, sanno già che ci saranno grosse uscite.
A me fà comunque strano perchè l'unica uscita grossa è Ronaldo, che però ha con sè tutta una marea di pubblicità e introiti che vai a perdere se persi lui...
Chissà cosa c'è in ballo....
Sylent
28th May 2021, 12:43
Per quelli che non sono di Roma, non so se anche fuori si percepisce il LIEVISSIMO rosik che aleggia tra i laziali di questo periodo.
In 5 ore sono passati dall'osannare Lotito ed Inzaghi inneggiando ai valori morali dello sport a questo : https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/lazio-i-tifosi-a-inzaghi-ti-ringraziamo-e-non-contestiamo-la-tua-scelta-le-bandiere-non-esistono-1540404
Le bandiere non esistono :sneer:
Conosco persone distrutte come se avessero perso un parente...e che contestualmente augurano la morte e peggio a tutto l'entourage biancoceleste :sneer:
Come detto la juve ricapitalizza per 250 bombe. Suo obiettivo è quello che vi ho detto. Deve comunque cedere e parecchio, Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Alex Sandro probabilmente, scezcoso se prende Dollarumma, forse smette Chiellini e penso che l'arrivo del biondo sia subordinato comunque ed è discriminante la cessione di CR7. Con lui perdi pubblicità ecc... Ma risparmi 31 bombe annue e ringiovanisce la rosa. Se prendi 2 giovani top o cm giocatori di prima fascia riesci a dargli 10-15 bombe annue. Queste erano le volontà che mi sono state riportate, poi tra il dire e il fare c'è di mezzo e il
Sylent
28th May 2021, 16:13
Come detto la juve ricapitalizza per 250 bombe. Suo obiettivo è quello che vi ho detto. Deve comunque cedere e parecchio, Bernardeschi, Ramsey, Rabiot, Alex Sandro probabilmente, scezcoso se prende Dollarumma, forse smette Chiellini e penso che l'arrivo del biondo sia subordinato comunque ed è discriminante la cessione di CR7. Con lui perdi pubblicità ecc... Ma risparmi 31 bombe annue e ringiovanisce la rosa. Se prendi 2 giovani top o cm giocatori di prima fascia riesci a dargli 10-15 bombe annue. Queste erano le volontà che mi sono state riportate, poi tra il dire e il fare c'è di mezzo e il
E pare pure Nedved https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/i-dagospia-i-juve-la-rivoluzione-non-si-ferma-qui-elkann-pronto-a-silurare-nedved-1540495
Un anno senza scudetto e cacciano pure gli spazzini :sneer:
holysmoke
28th May 2021, 16:37
Imo allegri non vuole rotture di palle
Airpana
28th May 2021, 16:58
Banalmente son quelli che, a sentito dire, gli han fatto la festa 2 anni fa e hanno convinto Agnelli che era giusto cambiare.
O loro o lui, easy.
Paratici e Nedved furono quelli che dissero BUONGIOCOHHHHH e "imposero" Sarri a discapito di altro allenatore che voleva Agnelli... lui accettò ma non nacque mai l'aMmore... e infatti pisciato e Pirlo invece fu scelta di Agnelli... di contrappasso alla scelta dell'anno prima... Entrambe fallimentari, ricordo pure che l'arrivo di CR7 fu osteggiato da Marotta e invece promosso da Paratici e Agnelli, infatti occhitorti si levò di 'ulo e manco presenziò alla presentazione di CR7.
Ovvio che con il ritorno di Allegri lui voglia fuori dai coglioni tutti quelli che gli fecero le scarpe e possono anche minimamente minare la sua autorità, ha pure preteso maggior potere sul mercato.... Ergo prepariamoci a vedere volare Bernacoso che lui disse anni addietro "Non è giocatore da Juventus" e vedremo esordire sicuramente Fagioli.
Marphil
28th May 2021, 19:04
Chiellini è un fedelissimo di Allegri, se se la sente di continuare, rimane al 100%.
CR7 decide lui se è il caso di andare via o no, muovere CR7 è come muovere una super azienda, è molto complicato soprattutto se non lo muovi a 0 (ed è ancora a bilancio) visto il mega ingaggio che riceve. E cmq la destinazione la sceglie lui mica la Juventus, che poi praticamente si traduce in United o PSG almeno in Europa, e con un anno ancora di contratto alla Juve non va di certo a giocare in USA o in Arabia.
In the meantime, sfumato Allegri, forti rumor su Conte al Real Madrid.
Marphil
28th May 2021, 22:06
Ok fine rosikamento
Ma infatti è come detto un rinnegare un percorso di cambiamento instaurato per ritrovarsi a livello di allenatore, con lo stesso di 3 anni fa, dove lo paghi anche di + e dandogli pieno potere, visto che gli hai fatto un quadriennale e cacciato Paratici.
Poi che Max sia un vincente in Italia questo è indubbio, i fatti parlano chiaro. Lo conosciamo e sappiamo i suoi limiti e pregi.
Il fatto però è che avevi cacciato Allegri perchè volevi cambiare filosofia di gioco alla Juventus per andare finalmente ad imporre un calcio differente a livello europeo, cosa che storicamente è la carenza del DNA juventino.
Vincere in Italia per la Juventus è la normalità, infatti quando non vincono fanno un casino che la metà basta.
Ma la Juventus è la società italiana a più alto valore, cioè la crescita ulteriore della Juventus sta nel migliorare in europa non in Italia, e migliorare in Europa deve passare da un gioco differente (e non sono solo lui a dirlo ma loro in primis che infatti avevano puntato su Sarri e poi Pirlo e lasciato andare via Max), in Italia come già detto essere al top per la Juve è la normalità da 1 secolo e più.
Per me ha dimostrato poco coraggio la Juve in questo senso e poca pazienza.
Marphil
28th May 2021, 23:04
Rivate le firme di Spalletti al Napoli e Zimone all’Inter
Spidey
28th May 2021, 23:31
A me la Juve sembra un po' in confusione, onestamente. Da quando Marotta se n'è andato è stato un continuo scelte senza senso e non inquadrate in nessun progetto tecnico preciso. Meglio così.
Marphil
28th May 2021, 23:43
A me la Juve sembra un po' in confusione, onestamente. Da quando Marotta se n'è andato è stato un continuo scelte senza senso e non inquadrate in nessun progetto tecnico preciso. Meglio così.
La penso come te e come già detto la confusione e la poca pazienza si è vista nel momento di fare lo step successivo a livello europeo e di fatto ora hanno fatto retromarcia.
Però a livello italiano penso sia impossibile non vedere la Juve di Allegri super protagonista la prossima stagione.
Vai l'InDa inizia a smantellare... ciao Hakimi
Marphil
29th May 2021, 20:06
https://twitter.com/DavideFm1899/status/1398696814421975050?s=20
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Marphil
30th May 2021, 18:53
Cmq ho appena scoperto che c'è la coppa d'africa nel 2022 tra gennaio e febbraio, 1 mese senza Bennacer - Kessiè :nod:
Marphil
31st May 2021, 18:14
Riscattato Tomori 28 bombe
Secondo acquisto dopo Maignan
Abbiamo tipo finito i soldi ma vabbè :sneer:
Scherzi a parte penso ci sia margine per un altro colpo di “sostanza” poi il resto saranno Moncadate, prestiti ecc.
Probabile stanno parlando pure per Giroud.
holysmoke
31st May 2021, 18:57
Riscattato Tomori 28 bombe
Secondo acquisto dopo Maignan
Abbiamo tipo finito i soldi ma vabbè :sneer:
Scherzi a parte penso ci sia margine per un altro colpo di “sostanza” poi il resto saranno Moncadate, prestiti ecc.
Probabile stanno parlando pure per Giroud.
e de paul?
Marphil
31st May 2021, 20:14
e de paul?
Eh appunto a quello mi riferivo come colpo di "sostanza"
Però costa DePaul, siamo sui 30-40M loro chiedono 40 parer mio sta + vicino ai 30, cmq sia la fascia è quella.
Il giocatore è forte poco da dire, è primo o tra i primi in tante classifiche della Serie A tra dribbling, occasioni create, km percorsi, assist ecc. la sostanza c'è tutta, è anche titolare della Nazionale argentina.
Bisogna anche vedere cosa farà Hakan, anche se mi sembra chiaro che il Milan aspetterà fino ad una certa tipo con Dollarumma, arrivato ad un certo punto ti scassi anche il cazzo a questi che non vogliono rinnovare.
Tornando a DePaul dipende anche dalla modalità di pagamento, insomma non è un operazione semplice, ma per nessuno non solo per il Milan, l'Udinese ha sempre sparato alto anche se penso che a sto giro al 100% lascerà Udine, tocca capire dove perchè alla fine la cifra richiesta resta elevata.
Altro capitolo è il centrocampo, che come ho già scritto nel post precedente con la Coppa D'Africa rischiamo di stare 1 mese senza il nostro centrocampo titolare. Già quest'anno cmq Meitè ha giocato parecchio quando arrivato a Gennaio (rubando di fatto il posto a Tonali come alternativa) quindi serve sicuramente un quarto centrocampista di sostanza anche qui.
Spidey
31st May 2021, 21:33
Bene il riscatto di Tomori, io rinnoverei anche Romagnoli che comunque secondo me rimane un buon centrale (molto meglio di Gabbia, Caldara e Kalulu ad oggi) e nella prossima stagione ce ne servono necessariamente almeno tre di buon livello. Oddio, lo rinnoverei solo se fosse disposto a togliere la procura all'uomo di colesterolo, che non vorrei rivedere mai più a Casa Milan dopo il danno patrimoniale che ci ha procurato.
Capitolo De Paul: dovesse andare via la turca come pare, come detto spero vadano dritti sull'argentino che mi sembra l'uomo giusto al posto giusto. Ottima personalità, età giusta, gol e assist nelle gambe, corsa, salta l'uomo. A parte la corsa, pare avere tutto quello che manca a Chala. In più può giocare con profitto in tutti e tre i ruoli dietro la punta.
Poi spero ovviamente nell'esterno destro (priorità assoluta) e nella punta da almeno 15-20 gol a stagione.
Onestamente, a differenza di Marphil, sono un po' preoccupato perché questa campagna acquisti non possiamo sbagliare niente e questa dirigenza ha alternato buoni colpi (Theo, Kjaer, Tomori, Bennacer, ma anche Pioli ecc) ad acquisti sbagliati o topiche clamorose (Mandzukic, Krunic, Meite, Giampaolo ecc). Quest'anno sarà l'anno della conferma e dobbiamo essere perfetti.
Marphil
31st May 2021, 23:06
Bene il riscatto di Tomori, io rinnoverei anche Romagnoli che comunque secondo me rimane un buon centrale (molto meglio di Gabbia, Caldara e Kalulu ad oggi) e nella prossima stagione ce ne servono necessariamente almeno tre di buon livello. Oddio, lo rinnoverei solo se fosse disposto a togliere la procura all'uomo di colesterolo, che non vorrei rivedere mai più a Casa Milan dopo il danno patrimoniale che ci ha procurato.
Capitolo De Paul: dovesse andare via la turca come pare, come detto spero vadano dritti sull'argentino che mi sembra l'uomo giusto al posto giusto. Ottima personalità, età giusta, gol e assist nelle gambe, corsa, salta l'uomo. A parte la corsa, pare avere tutto quello che manca a Chala. In più può giocare con profitto in tutti e tre i ruoli dietro la punta.
Poi spero ovviamente nell'esterno destro (priorità assoluta) e nella punta da almeno 15-20 gol a stagione.
Onestamente, a differenza di Marphil, sono un po' preoccupato perché questa campagna acquisti non possiamo sbagliare niente e questa dirigenza ha alternato buoni colpi (Theo, Kjaer, Tomori, Bennacer, ma anche Pioli ecc) ad acquisti sbagliati o topiche clamorose (Mandzukic, Krunic, Meite, Giampaolo ecc). Quest'anno sarà l'anno della conferma e dobbiamo essere perfetti.
Non ci sperare troppo nel rinnovo di Romagnoli, già guadagna 3.5, se spara alto Raiola penso ci siano 0 speranze nel rinnovo per quello che attualmente è un panchinaro perchè costerebbe troppo, di conseguenza capace che già in questa sessione lo inseriranno in qualche trattativa visto che va in scadenza tra un anno. Buon difensore ma sta palesando dei limiti piuttosto evidenti fisici e in marcatura. Rimpiazzabile alle giuste condizioni.
L'unico acquisto veramente sbagliato da sta dirigenza è stato Giampaolo, lì veramente si è rischiato tantissimo per il resto tutti acquisti azzeccati e quelli meno azzeccati o sono costati poco o prestiti, quindi nessuno di realmente ingestibile e/o che ti rimane sul groppone.
Manzo è andata male vero, ma ti sei cautelato con un contratto di 6 mesi, quindi ora ci si saluta e baci.
Krunic pagato 7 mln €, certo vale quello che costa, però ha cmq dato un suo contributo, così come Meitè che è vero che ha avuto passaggi a vuoto ma anche cose positive, e stiamo parlando sempre di un prestito secco.
In sintesi grande fiducia su questa dirigenza che anche quando fa colpi minori o sbagliati si cautela pagandoli o il giusto prezzo o con contratti corti. La bilancia pende decisamente dalla parte positiva, niente a che vedere con Leonardo e Mirabelli dove lì si ci sono state delle toppe allucinanti e bilancia largamente negativa, basti pensare ai giocatori che torneranno a Milanello Caldara, Conti, Laxalt tutta gente che ancora devi sbolognare.
Wolfo
31st May 2021, 23:33
Non si è capito quale sia il budget per questa sessione di mercato, se senza cl avremo cmq fatto mercato a questo va aggiunto una grossa parte degli introiti della cl. ma è davvero difficile, lessi qua e la cifre attorno ai 90 mln.
Se così fosse considerando le formule con prestiti e riscatti dovremmo valutare quali sono i riscatti che vanno in questa sessione e cosa va nel prossimo bilancio, non è così facile fare stime su queste basi, ma ragionevolmente secondo me il milan farà circa così:
Riscatto tonali
Riscatto Tomori
Prestito con riscatto Diaz
Acquisto Maignan
Acquisto Giroud a parametro 0
Acquisto di De Paul o equivalente per una cifra tra i 20 e i 25 mln più un giocatore (hauge/casti robe così)
Acquisto di un esterno destro alla berardi per un 15/20 mln più un giocatore (pobega /hauge/casti)
Un prestito a cc stile meitè
Un acquisto a cc da metterci pochi soldi a cui girare un pobega
Un DC in prestito con diritto
Escono in vendita o con scambio per acquisto: Pobega,Casti,Hauge,Gabbia,Conti,Laxalt,Caldara, romagnoli
Non viene rinnovato Chala
Non viene riscattato Dalot
Va considerato che per zizzo erano pronti a dare 8 mln netti che valgono 16 lordi, se non erro maignan ne prende 3.5 netti che per il decreto crescita son circa 5 lordi risparmi circa una decina di mln anno rispetto a quanto avevano preventivato , il primo anno per via del costo del cartellino ti costa poco più di zizzo ma poi dal secondo anno risparmi appunto sta decina che valgono un cartellino da 30 mln pagabile in 3 anni.
Wolfo
31st May 2021, 23:38
Formazione tipo
------------------------Maignan-----------------------
Calabria----------Tomori-----Kjaer-------------Theo
------------------Kessie------Bennacer--------------
Berardi--------------De Paul-----------------Rebic
(o similare) (Leao)
-----------------------Ibra--------------------------
---------------------(Giroud)
Marphil
1st June 2021, 00:23
Diciamo che il Milan deve cmq sempre puntare al pareggio di bilancio, quest'anno pare che è migliorata la situazione nonostante il Covid, l'obiettivo è sempre quello, anche se ora poi con sta pandemia è tutto in standby anche lato FFP ci sarà da rivedere varie cose.
Di sicuro c'è volontà di raggiungere un certo autosostentamento, che poi è la via per essere durevoli e crescere nel lungo termine, evitando che una stagione negativa o eventi non calcolati poi ti costringano a vendere / tagliare stipendi (vedi Inter).
La strada è quella corretta, oggi ad es. Longo parlava di rateizzazione anche per l'acquisto di Tomori, probabile anche per Tonali si arriverà ad una quadra differenza dei soldi che dovranno essere dati.
Le modalità di pagamento e le rateizzazioni fanno tutta la differenza del mondo sul bilancio, concordo la cifra è molto molto difficile da capire, di sicuro vanno fatte certe operazioni, in primis rimpiazzare i giocatori che vanno via, e qui ci mettiamo sia i prestiti, sia quelli che poi non rinnovano.
E poi migliorare almeno l'11 di partenza, di sicuro dobbiamo avere sempre un centravanti affidabile (che sia Ibra o Giroud) cosa che quest'anno per troppe partite non abbiamo avuto, 2 centrocampisti centrali affidabili (bisogna considerare pure la coppa d'africa con via Bennacer e Kessiè) e speriamo di milgiorare l'esterno dx, cioè vendere Samu e prendere uno + offensivo da affiancare a Salamandra.
holysmoke
1st June 2021, 10:51
scrivo qua che è piu fruibile... next season DAZN 30€ al mese pd
Darkmind
1st June 2021, 11:20
meno male che poi era Sky a costare troppo :sneer:
spero che come adesso, per chi ha Sky ci sia almeno uno sconto sull'abbonamento
holysmoke
1st June 2021, 11:41
meno male che poi era Sky a costare troppo :sneer:
spero che come adesso, per chi ha Sky ci sia almeno uno sconto sull'abbonamentoPer i nuovi abbonati sono solo 20€/mese... Ma devi aggiungere mediaset poi Amazon e infine sky se vuoi vedere calcio sia campionati che Europa... Tutto per una 50ina/mese
Se DAZN lo fanno tipo le altre piattaforme che poi condividere ci sarà da smezzare con gli amici
Ahh parabola bulgara 7€ mese, 4 partite di Serie A a giornata, champions 4 partite a turno... bundesliga, liga, league one, eredivisie, premier, championship....
Nelculoastiladridimerda!
Fatevi una parabola estera che ha tutta sta roba, chiamate l'antennista e vi fate puntare il pisellotto nella direzione giusta e ciao a sti ladri di merda
Wolfo
1st June 2021, 12:03
2 dispositivi in contemporanea però, quindi tecnicamente io che ero già abbonato spendo 10 al mese e lo divido con mio fratello ad esempio, 10 dazn 8 infinity 30 prime che avevo già e vedo tutto il cazzo del tutto, saluto sky con la verga dura
Darkmind
1st June 2021, 12:16
io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.
@shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
Estrema
1st June 2021, 12:32
han triplicato però han preso tutto il campionato?
la champ del mercoledi è su amzon con prime se non erro
Estrema
1st June 2021, 12:35
io smezzo con mio padre DAZN, amazon lo ho da sempre e a quanto pare non aggiunge costi, sky non solo per il calcio, quindi anche per me la spesa non sarà così impattante, ma per una persona che prima pagava 1 abbonamento, due se voleva anche DAZN, per vedere tutto il calcio europeo, ora dovrà averne 3 su 3 piattaforme diverse.
@shub la mia parabola è condominiale quindi non esiste che me la girino. Anche mia suocera per esempio ha l'abbonamento Serbo e vede tutto il calcio europeo, coppe comprese con un unico abbonamento di una cifra ridicola.
si pure io ho quello rumeno 27 euro( tutto ) al mese ma il commento è in rumeno dio santo
Anche io sono in condominio e ci sta una parabola condominiale e la mia pure sopra. Quando si fece il lavoro abbiamo predisposto che chi vuole si può mettere la sua. Quindi... volendo mi aggancio alla parabola condominiale per sky e la mia rimane mia puntata su est 39. E' un tuo diritto averla quindi se la vuoi mettere la metti o puoi benissimo tirare un cavo dal tetto a ciondolo sulla facciata del palazzo fino a casa tua.
P.S.
Il commento ne fai anche a meno che cacchio ti frega... sempre meglio sentire quel coglione dire "sciabolata morbida"... I bulgari prima dicevano una parola ogni 5 minuti.. ora si stanno inchiaccherando...
Estrema
1st June 2021, 16:26
Anche io sono in condominio e ci sta una parabola condominiale e la mia pure sopra. Quando si fece il lavoro abbiamo predisposto che chi vuole si può mettere la sua. Quindi... volendo mi aggancio alla parabola condominiale per sky e la mia rimane mia puntata su est 39. E' un tuo diritto averla quindi se la vuoi mettere la metti o puoi benissimo tirare un cavo dal tetto a ciondolo sulla facciata del palazzo fino a casa tua.
P.S.
Il commento ne fai anche a meno che cacchio ti frega... sempre meglio sentire quel coglione dire "sciabolata morbida"... I bulgari prima dicevano una parola ogni 5 minuti.. ora si stanno inchiaccherando...
ma te hai mai sentito un commento in rumeno? è tutto un scu scu tipo paratuscu passagiuscu tiruscu
Marphil
1st June 2021, 17:11
Meitè non verrà riscattato, quindi per forza di cose anche lui toccherà sostituirlo a centrocampo.
Con Diaz che per ora se n'è tornato al Real (vediamo se lo riusciamo a riprendere) e Hakan che non si capisce cosa deve fare siamo a -2 / -3 giocatori rispetto la scorsa stagione nel reparto.
Marphil
1st June 2021, 21:38
Ancelotti al Real Madrid
Sylent
1st June 2021, 22:50
non hanno i lock su "stessa abitazione" come stan mettendo su Netflix & co? geni :nod:
Darkmind
2nd June 2021, 12:16
Si parla di dispositivi
Marphil
2nd June 2021, 19:54
Rumor forte di Paratici e Conte in trattativa con il Tottenham
holysmoke
2nd June 2021, 21:20
ma il tottenham è la squadra piu indebitata del pianeta?
Marphil
2nd June 2021, 21:26
ma il tottenham è la squadra piu indebitata del pianeta?
Nonostante questo paga gli stipendi.
holysmoke
3rd June 2021, 21:52
Serie A: 10 partite in 10 orari diversi dal 2021-22, per venire incontro a Dazn -.-
Darkmind
3rd June 2021, 22:17
Era normale che fosse così del resto si sono avuti problemi quando si è dovuto gestire un certo numero di connessioni. Mi pare tra l'altro fosse appunto il presupposto su cui sky aveva puntato il suo ricorso
com'era? Il calcio lo sport per tutti??
Ahahah
qua per far vincere uno che ha offerto di più, si fa un campionato spezzatino perché il vincitore ha una struttura di merda che non regge troppe connessioni? Ahahaha i bambini devono fare le capriolehhhhhhh
holysmoke
4th June 2021, 09:10
È una vergogna... Avete visto gli orari? Cioè una partita alla volta. Sec ne scoppia tutto
Il calcio è un business sarebbe anche l'ora si smettesse di provare a dargli una parvenza che non ha
Spidey
4th June 2021, 09:33
Ma qual'è il problema dei 10 orari, esattamente? L'unica cosa che cambia di fatto è che, SE UNO VUOLE, può vedere più partite. Non mi sembra sto grosso problema, onestamente.
Anche adesso non mi sembra siano tutte in contemporanea, anzi...
Sylent
4th June 2021, 10:12
Ma qual'è il problema dei 10 orari, esattamente? L'unica cosa che cambia di fatto è che, SE UNO VUOLE, può vedere più partite. Non mi sembra sto grosso problema, onestamente.
Anche adesso non mi sembra siano tutte in contemporanea, anzi...
easy.
10 partite in contemporanea posso :
- guardarle tutte insieme in multiscreen
- guardarne due in split screen
- guardare il riepilogo in tempo reale su sky (tipo Tuttoilcalcio sulla RAI)
- guardarne una e fare zapping
- guardarne una e fottermene delle altre
Ma sono io a scegliere.
Con 10 partite a 10 orari o mi inchiodo 20 ore davanti alla tv o pago per un qualcosa che mi è impossibile utilizzare del tutto.
Adesso sono già troppo frammentate per i miei gusti ed infatti è tanto se ne guardo una (ho rimosso il calcio da 2 anni da sky salvo quando mi fecero l'offerta 6 mesi gratis :sneer: ), ma non venissero a raccontare le cazzate sullo sport di tutti.
Il calcio serve a far fare soldi, punto. Fine della storia.
Solo che "ahhhhhhhhhhhhhhhh la superlegaaaaaahhhhh"... dite che avete rosicato di perdere qualche milioncino no?
Spidey
4th June 2021, 12:07
Posa il fiasco Sylent, motivazioni pretestuose. Non cambia niente rispetto alla situazione attuale ed è una polemica inutile.
Sylent
4th June 2021, 12:13
Posa il fiasco Sylent, motivazioni pretestuose. Non cambia niente rispetto alla situazione attuale ed è una polemica inutile.
Nel mio caso è esattamente così.
Non potendo più vedere le partite tutte insieme da anni non ho più rinnovato il Calcio con Sky.
holysmoke
4th June 2021, 12:17
Probabile sarà così...
Sabato partite alle 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.
Domenica 12.30, 14.30, 16.30, 18.30 e 20.45.
Posticipo lunedì 20:45
Estrema
4th June 2021, 12:59
ehhh scusa ameri sono ciotti............voi giovvani che non ve siete beccati tutte le parite di tuttie le serie italiane allo stesso orario la domenica rigorosamnte di pomeriggio perchè se doveva fa prima la messa e poi il pranzo familiare :D
holysmoke
4th June 2021, 13:00
ehhh scusa ameri sono ciotti............voi giovvani che non ve siete beccati tutte le parite di tuttie le serie italiane allo stesso orario la domenica rigorosamnte di pomeriggio perchè se doveva fa prima la messa e poi il pranzo familiare :DIo si
Spidey
4th June 2021, 13:00
Nel mio caso è esattamente così.
Non potendo più vedere le partite tutte insieme da anni non ho più rinnovato il Calcio con Sky.
Sì ma gridare allo scandalo e Dazn merda come fa qualcuno è inutile per due motivi:
1 - È già così da anni, ci sono un due - tre partite in contemporanea al massimo ogni turno;
2 - A guardare più partite in contemporanea sullo split screen siete te e altri 4 - 5 in tutta Italia. La stragrande maggioranza degli appassionati preferisce guardare una partita per volta (di quelle che gli interessano, ovviamente).
Ripeto, polemica pretestuosa. Non cambia un cazzo rispetto ad ora e, estremizzando, preferisco di gran lunga un calcio con ogni partita al suo orario che tutte alla stessa ora.
holysmoke
4th June 2021, 13:02
La stragrande maggioranza lo dici tu?
Estrema
4th June 2021, 13:11
purtropo il calcio non è solo sport( probaiblmnte da sempre) e adesso ancora piu di prima grazie alla tecnologia si puo dar vita a uno spettaccolo che a volte prende il sopravvento anche sulle esigenze sportive classiche, vi ricordate i mondiali in usa costretti a giocare a orari pomeridiani con temperature anche di 40 gradi per poter trasmettere in orari vicini al prime time in europa
holysmoke
4th June 2021, 13:15
comunque nonostante ci sia molta gente che si lamenta (twitter) lo "spezzatino" ora è solo una ipotesi
Spidey
4th June 2021, 13:51
comunque nonostante ci sia molta gente che si lamenta (twitter) lo "spezzatino" ora è solo una ipotesi
Anche tu, scommetto, tutte le domeniche sei in split screen con un occhio su Benevento-Toro mentre guardi Spezia-Crotone :rotfl:
Ovviamente tutti questi tifosi che addirittura guardano più partite contemporaneamente, vanno in difficoltà se una è alle 14 e 30 e l'altra alle 16 e 30.
Estrema
4th June 2021, 13:53
in realta cosi ne benficia chi se le vole vedere tutte e sopratutto non sa che cazzo fare la domenica
Sylent
4th June 2021, 14:06
Sì ma gridare allo scandalo e Dazn merda come fa qualcuno è inutile per due motivi:
1 - È già così da anni, ci sono un due - tre partite in contemporanea al massimo ogni turno;
2 - A guardare più partite in contemporanea sullo split screen siete te e altri 4 - 5 in tutta Italia. La stragrande maggioranza degli appassionati preferisce guardare una partita per volta (di quelle che gli interessano, ovviamente).
Ripeto, polemica pretestuosa. Non cambia un cazzo rispetto ad ora e, estremizzando, preferisco di gran lunga un calcio con ogni partita al suo orario che tutte alla stessa ora.
beato te che hai tempo di vederle.
Per me invece era una tradizione tutte le partite insieme viste con gli amici la domenica pomeriggio...o a qualche locale con la pay tv o a casa di qualcuno, con annesse birre e altro.
Evidentemente così fanno più soldi, buon per loro e per chi paga.
(si so vecchio)
Spidey
4th June 2021, 14:08
beato te che hai tempo di vederle.
Per me invece era una tradizione tutte le partite insieme viste con gli amici la domenica pomeriggio...o a qualche locale con la pay tv o a casa di qualcuno, con annesse birre e altro.
Evidentemente così fanno più soldi, buon per loro e per chi paga.
Eh magari avessi tempo. Come il 90% dei tifosi del campionato mi limito a guardare le partite della mia squadra e qualche partita che mi interessa quando non ho niente altro da fare. Anzi, in questo senso più spezzatino c'è, più ho probabilità di vederne qualcuna in più che altrimenti non avrei visto.
Poi capisco l'essere tradizionalista eh, però non facciamo una tragedia per una cosa che sposta pochissimo rispetto al pre esistente e, quel poco che sposta, lo fa in meglio per la maggior parte dei tifosi.
Wolfo
4th June 2021, 16:22
Non è una tragedia ma anche solo raggrupparne qualcuna non sarebbe stato male, qua con il fantacalcio è un delirio :sneer:
Sylent
4th June 2021, 17:06
Non è una tragedia ma anche solo raggrupparne qualcuna non sarebbe stato male, qua con il fantacalcio è un delirio :sneer:
in realtà anche giocare sapendo sempre i risultati degli altri stravolge un po' alcune partite...specie a fine stagione.
Non si tratta di essere tradizionalista ma di organizzazione : la domenica pomeriggio dalle 14 alle 17 mi son sempre tenuto libero quindi puoi spezzettare quanto vuoi sempre quella fascia oraria ho libera e dovrei sperare di capiti una partita valida :look:
Wolfo
4th June 2021, 17:53
Giroud ha rinnovato ad aprile hahahahhahah non sanno un cazzo i giornaletti
Marphil
4th June 2021, 19:01
Giroud ha rinnovato ad aprile hahahahhahah non sanno un cazzo i giornaletti
Che poi pare sia unilaterale come cosa, lo stesso Giroud ha detto che il Milan è un opzione.
Magari è uno scatto automatico per evitare di perdere i giocatori a 0.
Vedremo.
Spidey
4th June 2021, 19:48
Io spero non arrivi, poi vediamo. Non risolve nessuno dei nostri problemi: ha 35 anni (con l'altra punta in rosa che ne ha 40) e vede pochissimo la porta.
A noi serve un potenziale titolare nel caso Ibra non desse, come non darà, garanzie. Il quale a sua volta potrebbe essere determinante se adeguatamente preparato per gli spezzoni di partite che non si sbloccano e per fare il titolare talvolta quando serve. L'attaccante che dobbiamo prendere deve risolvere il principale problema che abbiamo avuto l'anno scorso: sbloccare le partite che riusciavamo a controllare (esempio Sassuolo e Cagliari in casa le ultime due che mi vengono in mente). Giroud ha sempre segnato pochissimo, non credo diventerà un bomber a 35 anni.
Poi si fa per parlare eh, la mia è una opinione data preventivamente. Però non mi riesce sul forum come al BAR, come fa qualcuno, alzare il pollice a qualsiasi scelta fatta dai nostri ottimi dirigenti. Poi magari arriva e fa 25 gol e gli danno il pallone d'oro e torno qua a dire che mi ero sbagliato.
Marphil
4th June 2021, 19:55
Bisogna far quadrare i conti in primis, già se non rinnovi Hakan devi mettere 35+ sul trequartista e quindi questo complica tanto gli investimenti in altri reparti (hai già speso per Maignan e Tomori)
Si fa presto a dire non voglio questo, voglio quello ma poi le trattative vanno chiuse e ci vogliono i soldi per farlo.
Giroud a 0 era un ottima occasione per ragioni già dette, difficilmente penso che il Milan voglia spendere per il suo cartellino ora (a meno che non si liberi in qualche modo).
Comunque una punta arriverà, vedremo chi e a quali condizioni.
Spidey
4th June 2021, 21:16
Bisogna far quadrare i conti in primis, già se non rinnovi Hakan devi mettere 35+ sul trequartista e quindi questo complica tanto gli investimenti in altri reparti (hai già speso per Maignan e Tomori)
Si fa presto a dire non voglio questo, voglio quello ma poi le trattative vanno chiuse e ci vogliono i soldi per farlo.
Giroud a 0 era un ottima occasione per ragioni già dette, difficilmente penso che il Milan voglia spendere per il suo cartellino ora (a meno che non si liberi in qualche modo).
Comunque una punta arriverà, vedremo chi e a quali condizioni.
Dicono che probabilmente per l'estero il Chelsea lo libera a zero comunque. Ripeto, le ragioni "già dette" non sono da me condivise. Per me quello della punta era ed è il problema principale del Milan di quest'anno ed il primo da cercare di risolvere. Giroud è, secondo me, il profilo sbagliato nel Milan attuale. Poi vedremo cosa dirà il campo (com'è stato per Mandzukic).
Wolfo
4th June 2021, 21:56
sisi per l'estero rimane zero è per evitare concorrenza in premier, faceva ridere che i giornalai se ne sono accorti due mesi dopo
Mellen
5th June 2021, 22:24
https://sport.virgilio.it/report-fa-tremare-il-calcio-ranucci-come-una-mafia-692720
Nuove bombe da Report...
Marphil
5th June 2021, 22:47
https://sport.virgilio.it/report-fa-tremare-il-calcio-ranucci-come-una-mafia-692720
Nuove bombe da Report...
Scopriranno l'acqua calda che i procuratori ci mangiano sopra a livello inverosimile con commissioni no sense.
Mellen
6th June 2021, 02:34
Scopriranno l'acqua calda che i procuratori ci mangiano sopra a livello inverosimile con commissioni no sense.
Un discorso è "saperlo".
Un discorso è che sia alla luce del sole...
Vediamo che diranno.
Marphil
6th June 2021, 03:54
Un discorso è "saperlo".
Un discorso è che sia alla luce del sole...
Vediamo che diranno.
Come se già non lo fosse
Mellen
6th June 2021, 10:39
Come se già non lo fosse
o forse a voi milanisti brucia ancora da quando vi hanno fatto le pulci? :P
Marphil
6th June 2021, 17:49
o forse a voi milanisti brucia ancora da quando vi hanno fatto le pulci? :P
No basta guardare qualsiasi bilancio delle società e quando spendono in commissioni.
Sono soldi letteralmente buttati che vanno solo ad arricchire personaggi che portano 0 valore aggiunto al movimento.
Tanta stima per i calciatori che si gestiscono da soli o che almeno si affidino ai pochi agenti non vampiri
Marphil
7th June 2021, 18:06
Pare che la Juve voglia puntare al 100% sul polacco in porta, la vedo difficile con questi presupporti finire alla Juve
Ma anche PSG e Barça hanno sempre un primo portiere molto solido, stesso problema per Gigio ma tra i 2 è più probabile il PSG
https://www.calciomercato.com/news/szczesny-si-tiene-la-juve-conta-su-di-me-e-mi-terra-al-100-alleg-70455
holysmoke
7th June 2021, 23:21
Donnarumma quasi fatta al PSG (di Marzio)
Marphil
7th June 2021, 23:39
Si pare 12 bombe (+ bonus) x 5 anni.
Vabbè a ste cifre era impossibile competere. Ma un pò per tutti alla fine, non solo per il Milan.
Darkmind
7th June 2021, 23:43
60 milioni :laugh:
Spidey
7th June 2021, 23:49
Milan - PSG nello stesso girone di Champions a questo punto :D
Marphil
7th June 2021, 23:53
Milan - PSG nello stesso girone di Champions a questo punto :D
Ma tanto mica gioca titolare, c'hanno 2 portieri da 12 milioni ciascuno lol.
E per la cronaca Navas ha il contratto fino al 2024, in bocca al lupo a trovargli una sistemazione se lo vuoi vendere.
Cmq meglio in Francia che dai gobbi, come già detto, m'avrebbe fatto troppo male.
holysmoke
7th June 2021, 23:58
Ma che doveva venire alla juve non ci credeva quasi nessuno dai
Come anticipato la juve avrebbe preso dollarumma solo a certi prezzi, di certo non dando 20 bombe a babbo morto a Raiola, ne 12 bombe ad un portiere, anche se il miglior prospetto al mondo. Scekoso comunque è un ottimo portiere e prende mi pare 7 bombe, si l'età avanza ma quell'esborso lora la juve non vuole e può permetterselo
Sylent
8th June 2021, 09:48
Ma il FPF è morto di Covid? :nod:
Wolfo
8th June 2021, 09:54
basta avere un nuovo sponsor dal qatar e il gioco è fatto
Lo sport di tuttihhhh i bimbi che fanno le capriolehhhhh
E cmq occhio che pure CR7 ci sta voli a Parigi...
Si pare 12 bombe (+ bonus) x 5 anni.
Vabbè a ste cifre era impossibile competere. Ma un pò per tutti alla fine, non solo per il Milan.
5 anni? Raiola? Mah, quanto danno di commissione al lurido maiale, 50 Pippi? :rotfl: :rotfl:
Lupoazzurro
8th June 2021, 11:48
Lo sport di tuttihhhh i bimbi che fanno le capriolehhhhh
E cmq occhio che pure CR7 ci sta voli a Parigi...
"Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario. Si lamentavano e volevano impedire ad altre squadre di svilupparsi grazie a nuovi investitori. È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Tutti devono avere il diritto di sognare, non soltanto questi grandi club. Così si ammazzano i sogni del calcio e dei tifosi"."
Cristo iddio la faccia come il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Wolfo
8th June 2021, 11:50
navas prendeva 7 mln ma credo abbia rinnovato a qalcosa vicino ai 10, areola ne prendeva 5 , ora ne hanno anche uno a 12 pazzesco
"Intervistato in esclusiva da L'Equipe, il presidente del Paris Saint-Germain Nasser Al-Khelaifi ha sferrato un altro attacco ai club fondatori della Superlega: "Queste grandi società avevano già provato a mettere pressione sul Fair Play Finanziario. Si lamentavano e volevano impedire ad altre squadre di svilupparsi grazie a nuovi investitori. È la stessa dottrina che ispira la Superlega: vogliono eliminare ogni forma di competitività e creare il loro campionato chiuso. Tutti devono avere il diritto di sognare, non soltanto questi grandi club. Così si ammazzano i sogni del calcio e dei tifosi"."
Cristo iddio la faccia come il culo :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo sai vero è il nuovo presidente dell'ECA messo li dal mitico Ceferin :sneer:
Wolfo
8th June 2021, 12:13
Ho verificato: 12 mln lordi per navas , 6 mln lordi per Areola e gigio costerà circa 22 mln lordi, circa 40 mln in totale all'anno per un ruolo come il portiere sono una follia , poi ci sono le commissioni per il porco che dicono non ci siano ma in realtà non potendole pagare in francia perchè è vietato le pagheranno dal qatar al 100% anche se non lo dicono.
sarei impazzito se fosse andato alla juve ma se avessero speso ste cifre si sarebbero bloccati sul mercato e per noi sarebbe stata una manna
Wolfo
8th June 2021, 12:25
Tornando al mercato reale del milan:
Pare che verrà rinnovato il prestito di Diaz ma questa volta con opzione di riscatto, dando tomori per riscattato al 100% e io tutto sommato credo anche che Giroud arriverà e chala rinnoverà, credo che il milan verrà fatto un solo ultimo innesto tra i titolari che sarà l'esterno destro + un sostituto per la coppia di cetrocampisti, ma l'acquisto "forte " sarà per l'esterno destro.
Quindi IN titolari : Maignan,Giraud,Esterno destro
Out titolari: Donnarumma
Out semi titolari: Romagnoli e Castj
Entrarà un centrale di difesa forse se parte romagnoli come quarta scelta dopo gabbia (ricordiamoci che abbiamo Kalulu che ha fatto vedere belle cose anche come centrale) ed entrerà un centrocampista centrale per da affincare a tonali quando kessie e bennacer andranno a faqre la coppa d'africa.
Credo che il mercato del milan si esaurirà qua, come giudicarlo aspetto di vedere chi sarà l'esterno dx , perchè se viene un profilo stile Ziyech allora è un buon mercato, se il livello è inferiore allora puoi dire di esserti rinforzato ma non di aver fatto un passo avanti nell'11 titolare.
Spidey
8th June 2021, 12:28
Vabbè il PSG è allucinante. Sono anni che aggira le norme sul FPF e nessuno muove un dito.
Comunque niente da dire, Gigio è diventato definitivamente Dollarumma. Come hanno detto tanti nel mondo del calcio, anche secondo me è una scelta sbagliata. Poteva essere Mr. Milan, per citare Ibra, ed invece va in un campionato di livello inferiore al nostro dove non è neanche sicuro di essere titolare (lol).
Poi più che altro si è anche rovinato l'immagine, ed a questi livelli avere una immagine piuttosto che un'altra (Gigio capitano del Milan e portiere della Nazionale, piuttosto che Dollarumma riserva al PSG) fa una bella differenza anche a livello economico, secondo me.
Comunque speriamo faccia bene, soprattutto in nazionale.
Piuttosto, qualcuno ha visto report ieri sera? Pare ci sia stato un servizio sulla palla di colesterolo.
Wolfo
8th June 2021, 12:35
Si l'ho guardato ma nulla di che, cose già note , tanta carne al fuoco ma non hanno approfondito nulla, sostanzialmente il mondo dei procuratori è una "mafia" con giri di soldi in nero , evasione ecc.. qualche legame losco con qualche presidente, hanno smerdato un po' tare , plusvalenze fittizie e basta, le solite cose
Tornando al mercato reale del milan:
Pare che verrà rinnovato il prestito di Diaz ma questa volta con opzione di riscatto, dando tomori per riscattato al 100% e io tutto sommato credo anche che Giroud arriverà e chala rinnoverà, credo che il milan verrà fatto un solo ultimo innesto tra i titolari che sarà l'esterno destro + un sostituto per la coppia di cetrocampisti, ma l'acquisto "forte " sarà per l'esterno destro.
Quindi IN titolari : Maignan,Giraud,Esterno destro
Out titolari: Donnarumma
Out semi titolari: Romagnoli e Castj
Entrarà un centrale di difesa forse se parte romagnoli come quarta scelta dopo gabbia (ricordiamoci che abbiamo Kalulu che ha fatto vedere belle cose anche come centrale) ed entrerà un centrocampista centrale per da affincare a tonali quando kessie e bennacer andranno a faqre la coppa d'africa.
Credo che il mercato del milan si esaurirà qua, come giudicarlo aspetto di vedere chi sarà l'esterno dx , perchè se viene un profilo stile Ziyech allora è un buon mercato, se il livello è inferiore allora puoi dire di esserti rinforzato ma non di aver fatto un passo avanti nell'11 titolare.
Concordo, ma visto che se Calha rinnova non dobbiamo spendere soldoni per un trequartista mi piace sognare una punta di livello invece che Giroud - oltre all'esterno destro.
Cioè, per Icardi pare il PSG voglia 30/35 milioni - imho l'argentino è nettamente più forte di Giroud e ti dura per altri 4 anni almeno, Giroud lo butti via la prossima stagione e ricominci da zero.
Ma anche Belotti non mi dispiacerebbe per nulla (ed è molto più realistico rispetto ad Icardi che è fantamercato).
Vedremo, secondo me sull'11 titolare siamo messi abbastanza bene e si è visto infatti come giocavamo l'anno scorso quando i giocatori non erano rotti o spompati.
Il problema resta la panchina corta.
@Spidey: non va a fare il panchinaro Donnarumma, Navas sarà il secondo
Darkmind
8th June 2021, 16:45
Pare che il PSG metta sotto contratto Dollarumma per poi girarlo in prestito a giocare in Italia ... forse sperano di smezzare in questo modo lo stipendio :shrug:
Spidey
8th June 2021, 16:54
Concordo, ma visto che se Calha rinnova non dobbiamo spendere soldoni per un trequartista mi piace sognare una punta di livello invece che Giroud - oltre all'esterno destro.
Cioè, per Icardi pare il PSG voglia 30/35 milioni - imho l'argentino è nettamente più forte di Giroud e ti dura per altri 4 anni almeno, Giroud lo butti via la prossima stagione e ricominci da zero.
Ma anche Belotti non mi dispiacerebbe per nulla (ed è molto più realistico rispetto ad Icardi che è fantamercato).
Vedremo, secondo me sull'11 titolare siamo messi abbastanza bene e si è visto infatti come giocavamo l'anno scorso quando i giocatori non erano rotti o spompati.
Vediamo, Axet. A leggere in giro non pare così scontato.
Wolfo
8th June 2021, 18:13
Capisco il tuo discorso e da un lato lo spero anch'io ma credo che non sarà così.
Vedendo come si stanno muovendo credo prenderanno un esterno di valore, forte e non troppo maturo, gran parte del budget andrà in quella direzione. Il milan ha come target l'accesso alla cl per il secondo anno di fila e una volta sistemato il resto il prossimo anno prenderanno la punta forte e giovane , magari anche a 50/60 k ma non succederà in questa sessione.
Io condivido la strategia, intendiamoci il milan può tornare in 2 o 3 stagioni ai vertici in italia in modo stabile insieme ad altre 2 o 3 squadre, ma i vertici europei sono lontani e dovremo aspettare un terremoto nel calcio a livello di regole finanziarie per sperare di ritornare a quei livelli, il gap è incolmabile normalmente.
se rinnova chala faremo un esterno forte + un rincalzo a cc e uno forse in difesa magari che copre il doppio ruolo (stile d'ambrosio per intenderci) e credo il mercato con questi + giraud e maignan si chiuderà qua, o cmq nessun nome rilevante solo partenze e arrivi di terze o quarte scelte a saldo 0 o poco più.
Poi vorrei fare una considerazione, a parte l'esterno destro e la punta , migliorare questo 11 non è una cosa semplicissima, perchè lavorare sulla profondità della rosa è un conto ma per fare il salto di qualità ti servono da aggiungere apputno un esterno dx forte forte e una punta forte forte, cioè per dire se vai a prendere belotti siamo sicuri che ci può far fare il salto? non lo vedo tanto meglio di un ibra giraud che si alternano , forse sì ma di quanto? e gli attaccanti forti e non over 27 costano un botto, non bastano 30 o 40 mln e non bastano 4 mln d'ingaggio. Stesso discorso vale per l'esterno ma con spese sensibilmente minori, con 30/35 mln porti a casa del buono , se arrivi a 40 porti a casa del molto buono e anche abbastanza giovane, e credo sarà questa la via. poi 2022 2023 portiamo a casa il bomber con un 11 completo e competitivo.
edit e sggiungo riguardo l11 titolare , difficle a parte quei due ruoli gli altri giocatori difficle trovare di meglio senza andare in quella fascia di mercato prerogativa delle inglesi psg e barca real, tipo cc centrali terzini...
Marphil
8th June 2021, 19:49
Si concordo, per me il Milan fa bene a tirare la carretta con "vecchi" attaccanti ma di rendimento/valore (infortuni a parte) piuttosto che spendere 30 mln € o + su un "mezzo giocatore", film già visto in passato, tutti attaccanti che poi o non ti fanno fare il vero salto di qualità e poi ti rimanagono nel groppone perchè non valgono quanto sono stati pagati. La strategia ottimale sarebbe da mettere da parte nel frattempo un certo budget per poi aggredire la punta di assoluto talento, anche lì un giovane che sta quasi per esplodere e dall'assoluto potenziale (intendo potenziale da 30 gol stagionali+). O anche mettere da parte il budget per prendere una punta non vecchia ma di grande valore sfruttando magari situazioni contrattuali particolari.
La punta da 30 gol stagionali ovviamente la vogliono tutti ma poi ti fa una gran differenza (se il resto della squadra ovviamente è ben equilibrato), bisogna evitare per me di spendere cifre assurde su giocatori che hanno un solo anno buono dietro (e che non evidenziano particolari doti tecniche/fisiche "fenomenali" ) perchè sono i primi su cui ci vai a perdere e solitamente l'affare lo fa quasi sempre chi vende piuttosto che chi acquista. Idem i giocatori strapompati mediaticamente che se poi ti vai e vedere caratteristiche/stats capisci che che è un rischio grosso.
BTW cmq Giroud non sarà un super bomber ma è uno che ha 44 gol con la Francia in carriera, capocannoniere di EL con Sarri, Quest'anno 6 gol in CL, insoma non facciamolo passare per uno che non segna neanche con le mani, aggiungendo il fatto che è un armadio e fa giocare bene la squadra facendo anche lavoro sporco.
In ogni caso ho molta fiducia dell'ormai organizzazione societaria del Milan, che li valuta bene i giocatori e li sa scegliere, quindi penso che faranno il massimo di quello che possono realmente fare. Poi gli errori li fanno tutti ma una cosa è sbagliare 1-2 acquisti su 10, un'altra e fare il contrario e azzeccarne 1-2 su 10 (vedi Mirabelli/Leonardo).
Se Dollarumma lo rigirano in Italia in prestito sarebbe una enorma gigastronzata, detto questo.. Chalacoso non penso rimane al Bilan... succede solo se fa un europeo di merda per le partite in cui la Turchia giocherà... Parametro zero, stipendio basso... troppo goloso averlo e la juve ci sta pensando.
Per il resto.... il mercato si scatenerà dopo gli europei quando ci saranno un paio di big sicuri delle loro decisioni, uno su tutti CR7
Wolfo
9th June 2021, 08:03
Il milan non aspetterà la fine dell'europeo per chala, è un rischio anche per chalacoso, se non firmi ora per il milan o altri se poi ti rompi? E non è difficile in un anno come questo, saranno tanti secondo me gli infortuni.
Sylent
9th June 2021, 09:53
Se Dollarumma lo rigirano in Italia in prestito sarebbe una enorma gigastronzata, detto questo.. Chalacoso non penso rimane al Bilan... succede solo se fa un europeo di merda per le partite in cui la Turchia giocherà... Parametro zero, stipendio basso... troppo goloso averlo e la juve ci sta pensando.
Per il resto.... il mercato si scatenerà dopo gli europei quando ci saranno un paio di big sicuri delle loro decisioni, uno su tutti CR7
e pare sia la Roma la più accreditata per averlo un anno in prestito secco :look:
Marphil
9th June 2021, 19:01
Sarri ufficiale alla LaziE
holysmoke
9th June 2021, 19:16
intanto Ceferin se lo è preso in qlo
Matley
9th June 2021, 21:26
inculata a sangue per ceferino.. https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/09-06-2021/superlega-giudizio-uefa-sospeso-juve-giochera-champions-4101761344079.shtml
parole al vento per 1 mese.. e poi se so cagati sotto al solo pensiero di dover risarcire cifre stratosferiche alle ribelli..
io gli farei causa x danno di immagine a sto punto..
Spidey
9th June 2021, 23:56
Vabbè ma era evidente che se si fossero appellate a qualche tribunale europeo, come è stato fatto, per la UEFA sarebbe stata dura difendere le posizioni di Ceferin. Non sono certo un giurista, però la vedo dura che un tribunale affermi che società private non possano organizzare un torneo tra di loro, e che un ente che ha il monopolio li possa penalizzare per questo. Peraltro in questo caso si vorrebbero penalizzare con un processo alle intenzioni, non avendola neanche iniziata sta Superlega.
Mellen
10th June 2021, 23:40
Maurizio Costanzo responsabile strategie comunicazione As Roma
"Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani"
Sylent
11th June 2021, 12:35
Maurizio Costanzo responsabile strategie comunicazione As Roma
"Darò il mio contributo per spiegare bene Roma e i romani"
sembra un meme
Mellen
11th June 2021, 14:42
sembra un meme
non l'ho presa da Lercio, eh!
Spidey
11th June 2021, 14:57
Comunque io l'avevo detto che prendere il solo 35enne Giroud per fare la riserva al 40enne Ibrahimovic non aveva senso.
Probabilmente Maldini & co. erano già a conoscenza delle condizioni del ginocchio di Ibra come emerso nelle ultime ore (si parla di operazione sempre più probabile). A quel punto, dovendo necessariamente prendere due attaccanti, l'occasione di un Giroud a parametro zero poteva avere un senso.
Vedrete che, oltre al probabile Giroud, arriverà anche qualcun'altro. Ibra fanno conto di non averlo, poi se ci sarà vediamo quanto e come.
Marphil
11th June 2021, 19:05
Comunque io l'avevo detto che prendere il solo 35enne Giroud per fare la riserva al 40enne Ibrahimovic non aveva senso.
Probabilmente Maldini & co. erano già a conoscenza delle condizioni del ginocchio di Ibra come emerso nelle ultime ore (si parla di operazione sempre più probabile). A quel punto, dovendo necessariamente prendere due attaccanti, l'occasione di un Giroud a parametro zero poteva avere un senso.
Vedrete che, oltre al probabile Giroud, arriverà anche qualcun'altro. Ibra fanno conto di non averlo, poi se ci sarà vediamo quanto e come.
Beh intanto vediamo di firmare Giroud così almeno uno ce lo portiamo a casa.
Per il resto non mi fascerei troppo la testa, il mercato è veramente lungo ed è praticamente immobile per quasi tutti, visto che non c’è un euro.
Avranno modo di valutare le condizioni reali di Ibra e agiranno di conseguenza, non vi soffermate su tutto quello che leggete sti giorni che i giornalai non sanno che inventarsi e iniziano a sparare di tutto.
Siamo a Giugno, se partite già così a Settembre non ci arrivate :D
Spidey
11th June 2021, 19:21
Eh beh, allora chiudiamo il forum fino a settembre :D
Marphil
11th June 2021, 20:43
Eh beh, allora chiudiamo il forum fino a settembre :D
No vabbè per dire, veramente il 95% delle news che escono sono fake news, news spazzatura, congetture, fantasy, ecc. giusto per venedere giornali/far leggere articoli.
Poi la gazzetta madonna è diventata veramente illeggibile, già prima si faceva molta fatica, ora è realmente spazzatura vera, o arriva dopo, o spara cagate.
Shub
12th June 2021, 01:06
Dice Dollarumma al PSG per 60 bombe, 12 milioni lo stipendio 1 al mese....
Marphil
16th June 2021, 19:20
Da Paul all’Atletico.
35 bombe alla fine
holysmoke
16th June 2021, 21:58
Sergio ramos lascia il real...
Marphil
16th June 2021, 22:08
Gattuso pure ai ferri corti con Commisso.
Durato quanto un gatto in tangenziale lol
holysmoke
16th June 2021, 22:48
Metto qua... Diosanto :rotfl: https://uploads.tapatalk-cdn.com/20210616/7a2879e6e23adc08376d38050e21866d.jpg
Shub
16th June 2021, 23:04
Lasciate i bambini rotolarehhhhhh
Sylent
17th June 2021, 12:32
Gattuso pure ai ferri corti con Commisso.
Durato quanto un gatto in tangenziale lol
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/ufficiale-fiorentina-gattuso-non-allenera-i-viola-la-prossima-stagione-il-comunicato-1548218
Ufficiale il ciao ciao.
Però meglio così, il calcio è di tutti ed ognuno segue i propri principi.
Chi morali, chi di mafia.
:nod:
Sylent
17th June 2021, 12:34
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/christian-eriksen-sara-operato-gli-sara-impiantato-un-defibrillatore-cardiaco-ha-gia-detto-si-1548221
E con questo direi che l'addio al calcio di Eriksen è certo.
holysmoke
17th June 2021, 17:11
Tomori 28M ufficiale, fino al 2025.
Marphil
17th June 2021, 19:35
Dopo i saluti con la Fiorentina, sembra Gattuso MOLTO vicino al Tottenham. Per Fonseca c’erano problemi fiscali
Paratici ha già iniziato a fare i danni LoL
Marphil
17th June 2021, 21:26
BTW cmq ad Eriksen impianteranno un defibrillatore sotto cutaneo con cui non si può giocare in Italia (all'estero si anche atleti famosi ci hanno giocato con tale impianto).
Ovviamente la prima cosa è la saluta e quindi deve pensare prima a stare bene, riguardo però le sue prospettive come calciatore o cambiano le regole in Italia dovrà giocare da qualche altra parte.
Molto bello il tributo cmq durante Danimarca - Belgio, la vita cmq continua, a questo deve pensare in primis.
Mellen
18th June 2021, 00:59
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/christian-eriksen-sara-operato-gli-sara-impiantato-un-defibrillatore-cardiaco-ha-gia-detto-si-1548221
E con questo direi che l'addio al calcio di Eriksen è certo.
E invece no.
Dicono esserci diversi giocatori col defibrillatore di quel tipo.
Uno è Blind.
In Italia non può giocare. Per la Serie A non è approvato.
Edit:dato da marph. non avevo refreshato
holysmoke
18th June 2021, 12:55
ma pjanic alla juve è una stronzata giornalistica o cosa... ma perche???
Sylent
18th June 2021, 13:14
E invece no.
Dicono esserci diversi giocatori col defibrillatore di quel tipo.
Uno è Blind.
In Italia non può giocare. Per la Serie A non è approvato.
Edit:dato da marph. non avevo refreshato
Si lo stesso che quasi muore in campo in amichevole.
REALISTICAMENTE non giocherà più.
Lupoazzurro
18th June 2021, 15:52
ma pjanic alla juve è una stronzata giornalistica o cosa... ma perche???
bah se arriva in prestito secco e con metà stipendio pagato dal Barca....
Oltre a lui però Locatelli va preso lo stesso (a meno di non scambiare il portoghese con un certo giocatore abbronzato che sta a Manchester....)
holysmoke
18th June 2021, 15:54
bah se arriva in prestito secco e con metà stipendio pagato dal Barca....
Oltre a lui però Locatelli va preso lo stesso (a meno di non scambiare il portoghese con un certo giocatore abbronzato che sta a Manchester....)A sto punto riprendiamo pure mandzukoso e bona le
Shub
18th June 2021, 15:58
Occhio che non è detto si chiude per Locatelli... il cambio di allenatore, dirigenza e staff il casino Superlega che ha tolto energie e attenzioni a tutto l'apparato juve, ha rallentato tutto... e ovviamente aspettare gli europei per chiudere un affare può aiutare o mettertelo profondamente nel baugigi... infatti ora su Locatelli c'è mezza Europa. Pjanic se mezzo lo paga il Barca invece rimane un buon arrivo, è uno dei fedelissimi di Allegri... Certo è che non stiamo iniziando la campagna acquisti nel migliore dei modi....
holysmoke
18th June 2021, 16:11
Ecco cosa intendevo... Non stiamo cominciando bene il calciomercato
Estrema
18th June 2021, 16:14
pare che facciano 1 anno di contratto pure a marchiso e giaccherini :sneer:
Spidey
18th June 2021, 16:16
Io vado controcorrente, per me prendere Locatelli non è un buon affare. Buon giocatore, ma non vale i 40-50 milioni che chiedono adesso.
Invece mi sta iniziando a innervosire la storia di Tonali. È ridicolo tirarsi indietro dagli accordi presi un anno fa. Peraltro continuo a credere che possa diventare un dei top 5 centrocampisti del nostro campionato e che, se ce lo facessimo soffiare, nei prossimi anni ce ne pentiremmo amaramente. Anche considerando la Coppa d'Africa sarebbe un autogol clamoroso.
Peraltro sono abbastanza preoccupato dal fatto che il Milan avrà una formazione titolare con un solo italiano in campo (Calabria). Non voglio certo fare il nazionalista, però le squadre che hanno aperto cicli importanti hanno quasi sempre avuto uno zoccolo duro di italiani.
Vabbè ora arriva Marphil a dirmi che non si può discutere l'operato della società ma annuire e prostrarsi in religioso silenzio, me la sono cercata :D
Shub
18th June 2021, 16:21
C'è anche la coppa america... io non escludo news sul fronte sudamericano in molti team italiani, juve in primis anche se Dybala è un pupillo di Allegri... La juve ha necessità di rinforzarsi a centrocampo e prendere una punta da 20 goal... sono ruoli che se li vuoi devi frugarti e nemmeno poco... pure io non spenderei 40-50 bombe per Locatelli e anzi punterei su Fagioli
Marphil
18th June 2021, 17:35
Io vado controcorrente, per me prendere Locatelli non è un buon affare. Buon giocatore, ma non vale i 40-50 milioni che chiedono adesso.
Invece mi sta iniziando a innervosire la storia di Tonali. È ridicolo tirarsi indietro dagli accordi presi un anno fa. Peraltro continuo a credere che possa diventare un dei top 5 centrocampisti del nostro campionato e che, se ce lo facessimo soffiare, nei prossimi anni ce ne pentiremmo amaramente. Anche considerando la Coppa d'Africa sarebbe un autogol clamoroso.
Peraltro sono abbastanza preoccupato dal fatto che il Milan avrà una formazione titolare con un solo italiano in campo (Calabria). Non voglio certo fare il nazionalista, però le squadre che hanno aperto cicli importanti hanno quasi sempre avuto uno zoccolo duro di italiani.
Vabbè ora arriva Marphil a dirmi che non si può discutere l'operato della società ma annuire e prostrarsi in religioso silenzio, me la sono cercata :D
Eccomi :D
Cmq si concordo sono tanti si 50 mln € ma è sempre così quando ci sta un Europeo/Mondiale di mezzo, i prezzi si alzano se i giocatori fanno bene, anche Berardi si partiva da 30+ prima dell'Europeo capirai ora per minimo 40 neanche si siedono a parlare.
Discorso Tonali penso non ci sia da preoccuparsi, staranno incastrando un pò meglio i pagamenti e magari provando a convertire bonus con contropartita tecnica, d'altronde i 35 di Tonali era una cifra molto pompata l'anno scorso, molto diciamo basata sul potenziale del giocatore ma un potenziale ad oggi bello distante, è ancora bello grezzo allo stato attuale, dovrebbe farsi almeno un paio di stagioni di progressi continui per iniziare ad essere un titolare del Milan figurarsi uno dei top5 cc in Italia, siamo molto lontani ad oggi. Ci ballavano 10 mln € di bonus probabile è di quello che stanno discutendo più una + comoda dilazione, giornali come già detto ci fanno dei ricami che la metà bastano.
Cmq altro che nucleo Ita, a Milanello vogliono fare il nucleo Francese e considerato ormai il livello dei francesi è un ottima scelta :D. Ok gli italiani bravi ma se poi gli italiani bravi sono di Raiola beh sai che c'è, meglio lasciarli andare tanto con loro poi ad ogni rinnovo è sempre un teatrino, anche basta alla fine.
BTW il rumor di Gattuso al Tottenham è già naufragato, Paratici si sarà accorto che stava facendo una giga cazzata :D
Marphil
18th June 2021, 18:08
Si è operato Ibra al ginocchio in artroscopia, la terapia conservativa evidentemente non stava andando bene.
I tempo di recupero solitamente non sono lunghi per un intervento del genere, 1 mesetto+ ci vuole.
Spettacolo che i giornalai parlavano di “controllo” quando questo si è operato :rotfl:
holysmoke
18th June 2021, 18:56
"Sergio Ramos ha parlato col Milan" yeahhhhhhhhhhhhhhhh
Marphil
18th June 2021, 19:04
"Sergio Ramos ha parlato col Milan" yeahhhhhhhhhhhhhhhh
Si ma poi quando hanno parlato di cifre gli ha chiuso il telefono Paolo :D
Finirà al PSG pure lui alla fine
Mellen
19th June 2021, 11:43
Ci pensa il telemercato a muovere un po' la noia.
Parè che la Leotta non rinnovi il contratto da 400mila€ a stagione con Dazn che ha già acquistato Giorgia Rossi, ex volto Mediaset che con Dazn ha firmato un accordo pubblicitario per il triennio della serie a
Mellen
19th June 2021, 14:07
https://amp.calciomercato.com/news/i-club-di-a-stanno-con-la-fiorentina-per-il-caso-gattuso-giusto--71556
Il caso Gattuso-Fiorentina
Marphil
19th June 2021, 14:20
Ci pensa il telemercato a muovere un po' la noia.
Parè che la Leotta non rinnovi il contratto da 400mila€ a stagione con Dazn che ha già acquistato Giorgia Rossi, ex volto Mediaset che con Dazn ha firmato un accordo pubblicitario per il triennio della serie a
Giorgia Rossi >> Diletta
Slurpix
19th June 2021, 20:04
https://amp.calciomercato.com/news/i-club-di-a-stanno-con-la-fiorentina-per-il-caso-gattuso-giusto--71556
Il caso Gattuso-Fiorentina
non ci credo manco x il cazzo che gattuso ha ritrattato la parola data x andare in un'altra squadra
sicuramente è altro
Mellen
19th June 2021, 21:33
Gattuso è bravo e buono e non ha il procuratore più porco del PorcoRaiola.
Stessa cosa di Donnarumma.. Anche lui traviato
Sylent
20th June 2021, 08:12
non ci credo manco x il cazzo che gattuso ha ritrattato la parola data x andare in un'altra squadra
sicuramente è altro
i soldi muovono tutto, punto.
Se vuoi Gattuso vuoi il procuratore alle sue regole.
Finché non toglieranno la possibilità di chiedere commissioni alla firma ad cazzum la storia sarà sempre questa.
DOvrebbero imporre per legge le commissioni FISSE tipo provvigioni un tanto sul cartellino ed un tanto sull'ingaggio, FINE. Senza bonus, premi, cazzi vari.
Spidey
20th June 2021, 08:30
Per la prima volta dal 2004 ad oggi, sono d'accordo con Slurpix.
NON è assolutamente verosimile che Gattuso non abbia rispettato la parola data per andare in un'altra squadra, così come non lo è il fatto che se ne sia andato in quanto pretendeva che la Fiorentina regalasse soldi a Mendes. Gattuso può essere discutibile come allenatore (a me non piace), ma come uomo è una persona di altri tempi, come ha dimostrato in 20 anni di carriera nel mondo del calcio.
Molto più verosimile che Barone o Commisso (che sono dei cialtroni imho), gli abbiano dato ad intendere che lui voleva Guedes e Oliveira perché erano di Mendes e non per questioni tecniche. Lui, giustamente che è uomo d'onore, se l'è avuta al culo e li ha mandati a cagare.
Mellen
20th June 2021, 17:34
Oh povero Gattuso..
STRANAMENTE voleva due giocatori che hanno lo stesso suo procuratore che è un noto bandito (perché dare del porco a Raiola quando osservando il numero e valore di giocatori e allenatori, Mendes è il Moggi dei procuratori).
Certo che quando vi toccano i vostri pupilli, vi mettere le fette di bresaola sugli occhi
Marphil
20th June 2021, 17:56
Tanto sono tutte congetture finchè i protagonisti non parlano e non mi sembrano che abbiano l'intenzione di farlo.
Per me in generale non è la scelta comunicativa ottimale perchè poi lascia spazio a grandi dubbi/cagate che escono inevitabilmente fuori, ma se poi nessuno chiarisce è inevitabile che succeda.
Ma pure per lo stesso Gattuso voglio dire, già a Napoli casini con il presidente e praticamente era un esonerato che camminava a metà stagione, ora dopo 20 gg saluti e baci, anche per un club che vorrà in futuro puntare su di lui non è un gran biglietto da visita se poi nessuno parla e chiarisce.
Mellen
20th June 2021, 18:12
Dovrebbe essere lui in caso a spiegare se davvero non è andata così e se il suo procuratore non si è comportato da merda.
Comisso non mi pare uno con peli sulla lingua che si faccia problemi a dire la verità
Slurpix
20th June 2021, 18:15
Oh povero Gattuso..
STRANAMENTE voleva due giocatori che hanno lo stesso suo procuratore che è un noto bandito (perché dare del porco a Raiola quando osservando il numero e valore di giocatori e allenatori, Mendes è il Moggi dei procuratori).
Certo che quando vi toccano i vostri pupilli, vi mettere le fette di bresaola sugli occhi
lo stesso gattuso che non è voluto andare in russia a prendere 15 pippi anno x stare con la famiglia?
o lo stesso gattuso che ha lasciato 1 anno di stipendio pagato dal milan per darlo ai suoi collaboratori??
o quello che a pisa pagava le trasferte perchè la società non aveva neanche i soldi x comprare la carta igenica???
è successo altro; da capire cosa
sicuramente nessun giochetto x liberarsi x andare al tottenam ne che si è impuntato su specifici giocatori
Spidey
20th June 2021, 20:46
Oh povero Gattuso..
Mellen non è un discorso di fette di bresaola, il discorso è che tutti noi siamo le scelte che facciamo. E Gattuso sono vent'anni che fa vedere a tutti che tipo di persona sia. Pensare che se ne sia andato perché la Fiorentina non voleva pagare le polpette a Mendes o perché aveva una squadra migliore pronta ad ingaggiarlo, è in totale controtendenza con quello che l'uomo Gattuso ha dimostrato di essere. È come se mi dicessero che Rocco è omosessuale. Tutto può essere, però permettimi di avere qualche dubbio a riguardo. Soprattutto quando non si sono ancora sentiti voci ufficiali ma solo "rumors".
Marphil
20th June 2021, 22:00
Cmq LaPorta ha sparato bombette mica da ridere oggi contro la UEFA, ha tutt'altro che messo un punto sulla SuperLeague anzi, dice che è praticamente solo una questione di tempo per riavviare il progetto.
Marphil
21st June 2021, 01:05
Segnalo il rumor (forte) che sarebbe anche clamoroso, di Hakan all'Inter visto che l'hanno detto ovunque.
Mia opinione non cambia ed è la stessa di Donnarumma, il Milan ha delineato una linea netta per gli stipendi oltre la quale non vuole andare, anche a costo di perdere i giocatori a 0.
Certo rimarebbe poi sempre il fatto di aver perso un asset di valore a 0, ma sinceramente anche tenersi sta gente che fa tutti sti teatrini assurdi per un rinnovo non so quanto sia conveniente, da un punto di vista di progresso di squadra e società.
Di sicuro non è un fenomeno come Donnarumma, poco ma sicuro, resta un buon giocatore, con punte (discontinue) di alto livello.
holysmoke
21st June 2021, 08:48
Linea o non linea perdere i giocatori a zero è cmq un fallimento
Wolfo
21st June 2021, 08:48
Perdere Hakan può essere un grosso problema come una grossa vittoria, il tutto dipende da quanto la società può spendere sul mercato, perchè se è vero che il rinnovo di hakan significava tenersi un discreto giocaotore senza spendere soldi in quel reparto è altrettanto vero che c'è di molto meglio in giro ma sono cartellini che costano > 30 mln. Il vero problema è se la società per rimpiazzare lui con qualcosa di uguale o migliore deve però rinunciare all'esterno destro, allora saltano i piani e per Maldini e massara sarà un mercato difficile.
Personalmente non adoro il turco ma gli riconosco che tatticamente e statisticamente ha buoni numeri e me lo sarei tenuto volentieri come giocatore, però ragazzi bisogna anche tenere conto dele motivazioni, se uno dopo una lotta assurda arriva in cl con il suo gruppo e poi tira fino alla morte ed è disposto ad andare all'inter allora forse è meglio che vada, perchè come atleta non andrà mai troppo lontano da dove si trova ora, vogliqamo veramente dare 5 mln a uno così? Le motivazioni per quanto mi riguarda valgono tanto quanto la parte tecnica.
L'inter fa di certo un discreto affare, perchè incasina il mercato di una diretta rivale, tappa il buco lasciato dall'incidente del danese e tutto sommato ad un costo accettabile, non è un fenomeno ma ha un grande pregio cioè che può giocare 40 partite all'anno senza problemi.
il Mercato va giudicato alla fine, io ho fiducia perchè credo a spero che la società abbia diverse strategie ed avesse già considerato l'ipotesi di hakan via dal milan, quello che è certo è che se il turco dovesse firmare per altri la fotografia attuale del milan sarebbe bruttina, in porta credo siamo cascati in piadi ma ci siamo indeboliti(con tutte le ragioni del caso) perdiamo il trequartista titolare molto prezioso per Pioli , Ibra ha un anno in più e un'operazione in più da smaltire. Ci sono ancora due mesi e mezzo di mercato ed un europeo da finire quindi calma e sangue freddo, però se parte anche iol turco devi comprare almeno 2 titolari più una punta da alternarsi con ibra quindi di livello altino. Servrebbe un esterno destro, un trequartista e una punta più i vari rincalzi , e la riconferma dei prestiti della scorsa stagione.
Mellen
21st June 2021, 08:55
lo stesso gattuso che non è voluto andare in russia a prendere 15 pippi anno x stare con la famiglia?
o lo stesso gattuso che ha lasciato 1 anno di stipendio pagato dal milan per darlo ai suoi collaboratori??
o quello che a pisa pagava le trasferte perchè la società non aveva neanche i soldi x comprare la carta igenica???
è successo altro; da capire cosa
sicuramente nessun giochetto x liberarsi x andare al tottenam ne che si è impuntato su specifici giocatori
Gattuso come persona sono certo che sia onesta e buona nell'animo.
Però non aveva Mendes a Pisa e credo nemmeno quando era al Milan.
Per la Russia, diciamo che conosco gente che ha rinunciato anche a 3 volte lo stipendio per stare vicino alla famiglia e quella la ritengo una cosa "normale".
E' successo ALTRO sicuro, ossia che si è piegato (come Donnarumma) al suo procuratore.
Con la differenza che Gigio è merda perchè ha tradito voi. Fosse successo a Rino che rinunciava alla panchina rossonera, vedi che altro tono avreste usato.