PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 [25] 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Palur
28th August 2014, 22:25
Fenomeno no.
Pero golasso.

Estrema
28th August 2014, 22:45
palur apri una discussione sull' EL che tanto può darsi che a gennaio ce serve quella un po per tutti :sneer:

Estrema
28th August 2014, 23:02
cerci ha chiesto di essere ceduto, cairo a fine partita

ci ha pensato per tempo :sneer:

Palur
29th August 2014, 07:41
silvestre fuori dal cazzo.
Ne rimarra soltanto 1.

Slurpix
29th August 2014, 07:55
marmotta precisa che è impossibile arrivare a Falcao :sneer:

Whiskeyjack
29th August 2014, 07:56
mi sembra che oggi non hai avuto difficolta a segna

Non mi sembra che il Cirque du soleil di Rejykiavik sia un avversario attendibile. Sarebbe come se un tifoso della Fiorentina si aspettasse lo scudetto per aver battuto 2-1 i campioni d'Europa...

Shub
29th August 2014, 07:58
Il calcio è passione, mi dispiace ma si parla pure dei peli del culo del massaggiatore se "serve".

I conti fanno parte del tifo visto che servono a far comprare i giocatori...

Mi ricordo ancora, quando a milano partecipavo al giochiamo al calcio quiz, organizzato da mazzola che era capo del settore giovanile dell'inter, andammo ospiti a vedere inter-pisa di coppa italia e 2 "tifosi" si prendevano a sberle perchè uno era per bordon e l'altro per zenga (mi pare scusate ma era circa 28 anni fa) questo fa capire come il calcio sia passione. A volte aberrante ma sempre passione è.

P.S.
Concordo con Randa per il discorso ironico sulla compravendita di shaqiri&c. ma soprattutto concordo con Mc sul discorso di "Gaetano" :sneer:

Estrema
29th August 2014, 08:14
Non mi sembra che il Cirque du soleil di Rejykiavik sia un avversario attendibile. Sarebbe come se un tifoso della Fiorentina si aspettasse lo scudetto per aver battuto 2-1 i campioni d'Europa...
io sta cosa l'ho scritta sull' 1a 0 non sul 6 a 0 eh, può essere pure na squadra scarsa ma non sarebbe la prima volta che le sopravvalutate squadre italiane in europa sbagliano partita.

detto questo l'inter se si mazzarrizza al 100% sara veramente la squadra più ostica da affrontare del campionato molto più della roma o della juve :nod:

Marphil
29th August 2014, 08:21
Milan, Gabriel verso la Pro Vercelli

G.Di Marzio: Dal Milan alla Pro Vercelli, alla ricerca della continuità. Gabriel, portiere brasiliano dei rossoneri, prepara la valigia. Sì, perché nel suo futuro può esserci la Lega Pro. Il Milan ha sempre difeso l’idea di cedere Gabriel solo per far maturare la sua esperienza, e la destinazione può essere quella giusta. Si tratta sulla base del prestito. Gabriel vede la Pro Vercelli.

Oh questo mi piace, finalmente diamo ai giocatori la giusta dimensione.

Levati dalle palle va.

Whiskeyjack
29th August 2014, 08:34
detto questo l'inter se si mazzarrizza al 100% sara veramente la squadra più ostica da affrontare del campionato molto più della roma o della juve :nod:

Su questo sono daccordo al 100%, è un gioco che fa schifo e di sicuro non ti fa vincere nulla ma un piazzamento tra le prime 5 lo ottieni sicuro

Slurpix
29th August 2014, 10:03
Il Milan aspetta e spera per Fernando Torres. Ieri Galliani ha raggiunto un'intesa triennale con i suoi agenti sulla base di un ingaggio da 4 milioni di euro netti a stagione, lo stesso stipendio che prendeva Balotelli, oggi è attesa la risposta del Chelsea, a cui l'attaccante spagnolo chiede una buonuscita. Occhio alla Roma, che è pronta a inserirsi nel caso partisse Destro.

-.-

3 anni a 4 pippi a stagione??? -.-

Warbarbie
29th August 2014, 10:09
per il campionato italiano torres va più che bene, dovreste essere felici altrochè

Slurpix
29th August 2014, 10:16
si si ottimo, in pratica x prendere diego lopez (buon portiere ultratrentenne) e torres (giocatore finito, trentenne), nei prox 3 anni spendiamo 40 pippi di ingaggio -.-

non male direi per una società con le pezze al qlo

e non ci aggiungo Alex (buon difensore, utratrentenne) solo perchè gli han fatto un biennale (che anche li son altri 10 pippi cmq)

Estrema
29th August 2014, 10:18
si si ottimo, in pratica x prendere diego lopez (buon portiere ultratrentenne) e torres (giocatore finito, trentenne), nei prox 3 anni spendiamo 40 pippi di ingaggio -.-

non male direi per una società con le pezze al qlo

e non ci aggiungo Alex (buon difensore, utratrentenne) solo perchè gli han fatto un biennale (che anche li son altri 10 pippi cmq)

ma sono anni che fate cosi, la differenza è che prima venivano inseriti cmq in un contesto di livello ora devono essere loro a fa la differenza, ma il campionato italiano sta diventando molto livellato verso il basso potrebbero pure rivelarsi vincenti come scelte

Mellen
29th August 2014, 10:23
cmq ridendo e scherzando, Galliani ogni anno fa mercato con solo gli ingaggi...
che paraculo

Estrema
29th August 2014, 10:29
che paraculo
si ma ridendo e scherzando son passati da campioni d'italia a ottavi in 3 anni

peluche
29th August 2014, 10:42
lol

oh puoi incazzarti quanto vuoi ma io ti leggo e sono cazzate

dal fatturato a marotta che riscatta tutti a morata doppione.

se ti sei laureato in economia e proprio vero che si laureano ormai cani e porci continui a dire che io non ci capisco un cazzo, grazie.
pero tu nel fare un post in una board continui a scrivere concetti sbagliati e poi intendi la tadaaaaaaaaaaaa "potenza di fuoco". bang bang bang

http://cdn.sheknows.com/articles/2011/03/clint-eastwood-tv-stars.jpg

ehi grigo vai a fare il cannibale mangiando la cacca va. ;)

lo sport che deve intrattenere e divertire non e' piu cosi da almeno 20 anni e forse di piu' perche chi aveva soldi prendeva platini e gullit chi nom li aveva giocava con centofanti e caterino, non e' cosi nemmeno nel calcio dilettantistico, e non e cosi nemmeno in moltissimi sport minori prendi il ciclismo dove si drogano come cavalli pur di guadagnare

putroppo al di la dell utopia dello spettacolo le società di calcio in particolare operano in un mondo reale (fatto di ingaggi, sponsor, diritti tv, quotazioni in borsa etc) dove in relazione a come di comporti economicamente puoi dare piu' o meno spettacolo.

nel calcio gira tutto intorno al denaro sia l'acquisto di cartellini che gli ingaggi: tu credi che benatia sia un pezzo di merda perche' andato a guadagnare 4 volte piu di quanto prendeva? no e' uno che lavora solo nel mondo coi paraocchi dei tifosi uno che va a guadagnare di piu e' un pezzo di merda e btw se la roma gli avesse offerto un ingaggio uguale sarebbe certamente restato: sono i soldi e la potenza economica di una società a decidere l'organico dei calciatori delle società stesse.

il mercato ed il roster e le strategie dello stesso ad ogni modo, sono parte dello spettacolo stesso anche in sport dove esistono sistemi di livellamento come i salary cap ed il draft: vedi l'nba e nfl.

che poi da 3 post si continui a parlare di fatturato come se fosse la cartina al tornasole del benessere della societa o lo si adduca alla bang bang , parafrasando daitarn 3 "ed ora con la luce del soleehhh vincero': potenza di fuoco" quando e' indicativo di nulla a me fa ridere ben piu che parlare del bilancio o della fattibilità di alcune operazioni che purtroppo vanno in porto solo se ci sono i soldi, la storia medio recente del milan, una delle squadre piu titolate in europa, dovrebbe fare capire che finti i $ e' finito lo spettacolo anzi i tifosi sono e di molto incazzati.
Ognuno ride per cose differenti io rido al fatturato da top club dela juve, a marotta che riscatta tutti quando ho fatto esempi di chi non ha riscattato seppur in prestito, e rido anche alla affermazione di morata doppione (lol) in un reparto completo (lol) formato da tevez llorente e nientepopodimeno della gappella di gallas. completissimo.

mi spiace di farti tristezza, e certamente non mi sono offeso, questo a prescindere se sei naz o se non lo sei.

edit: infine il discorso non e' sul bilancio in quanto tale semmai su chi vede una societa per quello che e' con anche i suoi limiti nonostante negli ultimi 3 anni ha vinto il vincibile ed ha fatto cmq divertire i tifosi e chi invece da mesi critica tutto, mettendo da parte la digressione e l'atteggiamento aimhe ormai usuale che becchi in ogni sezione da giochi a serie tv a cazzi di gomma che "chi critica ebutta merda aoe e' esperto e sa", in quanto spettatore allo juventus stadium ergo come un novello Mario Magnotta "la lavatrice la prese e la pago' "

niente, duemila righe per ripetere a pappagallo le stesse pappardelle di sempre senza mai rispondere nel merito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marotta non riscatta mai nessuno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

i concetti sbagliatihhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi vabbe l'esempio del bilan, cioè esattamente quello che si dice, pochi soldi si, ma gestiti male

la chiudo qua va.

e ripeto: a che cazzo serve quel cesso del chicharito??

Estrema
29th August 2014, 10:46
la gobbo faida..........chi ne uscira dritto? :sneer:

Whiskeyjack
29th August 2014, 10:50
che paraculo

Per ora il Milan ha ancora un nome da spendere sul mercato: un parametro zero vede ancora la squadra come una passerella per rimettersi in gioco o per sparare le ultime cartucce. Finchè gli dura...

Estrema
29th August 2014, 11:17
cmq per la questione puramente romantica del calcio, molti non considerano 2 tape giuridiche fondamentali( poi MC che è più bravo ve le spiega bene se ha voglia) che sono inizio anni 80 e successivamente la sentanza bosman che ha portato anche a una cosa molto semplice( non la sentenza in se ma quelo che è stato fatto in seguito) a considerare le allora società sportive che gia erano societa di capitale da più di un decennio a poter perseguire i fini di lucro e a poter ususfruire anche di tutti i paramentri di una comunissima società di capitali, il che implica pure la raccolta di finanziamenti classiche( investimenti in altri settori volendo) e la possibilità concreta di fallire, questo fa si che non si può scindere il concetto economico da quello calcistico, fino a qualche anno fa magari non ci facevamo caso perchè come spesso accade in italia il settore calcio è campato molto al di sopra delle proprie possibilità, oggi questo non si può più fare e i bilanci so entrati nel gergo dei tifosi, perchè l'annate in cui si compravano bidoni prima erano mascerate dalle scelte tecniche sbagliate ( ma gia non era cosi) oggi so palesate da problemi finanziari e anche grossi.

fatevi un giretto in internet e guarda te quante società di calcio, anche grandi, son fallite dopo il 96 rispetto a prima e questo vi fa capire perchè il calcio non è uno spettacolo ma bensi un normale business che vende spettacoli( un po come il cinema)

Mellen
29th August 2014, 11:29
si ma ridendo e scherzando son passati da campioni d'italia a ottavi in 3 anni

e il motivo è solo per quello?
se dall'alto gli ordini sono altri..

io mettevo solo in risalto alcune capacità di galliani.
cioè, da sempre sono i presidenti/ds che leccano il culo ai giocatori. Qui Galliani ha detto a Torres "arrangiati tu col chelsea, poi chiamami quando hai finito.."

Estrema
29th August 2014, 11:33
e il motivo è solo per quello?
se dall'alto gli ordini sono altri..

gli ordini dall'alto so semplici, abbiamo un passivo cosi grande che non se vede la fine io i soldi non li posso mettere più per coprire i debiti( alla faccia dei fatturati potenzialmente tra i più alti d'europa) perciò questi so i soldi per fa una stagione e spendeteli cercando di restare almeno tra le prime 5

Slurpix
29th August 2014, 11:48
vabbè cmq è in corso un incontro tra torres e il celsi, se gli danno la buonauscita se ne va al milan se no niente; io spero per il niente ovviamente :sneer:

peluche
29th August 2014, 12:12
3-5-2: si rimane come si è con l'innesto di alcune valide alternative, ma restano i problemi strutturali di sempre

4-3-3: non abbiamo ali decenti. Pepe non può essere un titolare di livello. Tevez largo è adattato e di certo a 30 anni non lo può fare con continuità. Coman ha 17 anni. Servirebbero almeno due ali.

4-3-1-2: manca il trequartista. Pensare di farlo fare a Marchisio/Pereyra/Tevez/Giovinco/pogbà per una stagione intera, in una squadra come la Juve, è demenziale.

4-2-3-1: mancano gli esterni offensivi.

ora ditemi voi come si può considerare soddisfacente un mercato che lascia scoperti tutti sti ruoli, volendo cambiare modulo.

Estrema
29th August 2014, 12:15
3-5-2: si rimane come si è con l'innesto di alcune valide alternative, ma restano i problemi strutturali di sempre

4-3-3: non abbiamo ali decenti. Pepe non può essere un titolare di livello. Tevez largo è adattato e di certo a 30 anni non lo può fare con continuità. Coman ha 17 anni. Servirebbero almeno due ali.

4-3-1-2: manca il trequartista. Pensare di farlo fare a Marchisio/Pereyra/Tevez/Giovinco/pogbà per una stagione intera, in una squadra come la Juve, è demenziale.

ora ditemi voi come si può considerare soddisfacente un mercato che lascia scoperti tutti sti ruoli, volendo cambiare modulo.
questo è quello che pensi te...allegri probabilmente ha un idea diversa :sneer:

Mellen
29th August 2014, 12:19
gli ordini dall'alto so semplici, abbiamo un passivo cosi grande che non se vede la fine io i soldi non li posso mettere più per coprire i debiti( alla faccia dei fatturati potenzialmente tra i più alti d'europa) perciò questi so i soldi per fa una stagione e spendeteli cercando di restare almeno tra le prime 5

appunto.
apparte l'anno scorso, finora ci era riuscito a fare "mercato" con 4 spicci.

4-3-2-1 o 4-4-2 sono i due moduli che si potrebbero adottare.

holysmoke
29th August 2014, 12:46
Be il 4312 con Marchisio perché no? Si inserisce bene in attacco e diventerebbe un 433 sporco... Cmq prendere un trequartista puro per 1 modulo in una squadra che fa più moduli o tenta di farlo è sprecato. Meglio adattare quello che si ha.

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

peluche
29th August 2014, 13:21
Be il 4312 con Marchisio perché no? Si inserisce bene in attacco e diventerebbe un 433 sporco... Cmq prendere un trequartista puro per 1 modulo in una squadra che fa più moduli o tenta di farlo è sprecato. Meglio adattare quello che si ha.

se vabbe buonanotte Holy.

se dobbiamo vivacchiare o provare a rivincere in serie A allora giocatori come Marchisio e Pereyra adattati possono andare, nel nostro mediocre campionato.

se vogliamo puntare a fare qualcosa in più e fare bene in Europa questi ragionamenti sono privi di senso.

poi magari ci si lamenta che non creaiamo occasioni, siamo lenti e prevedibili.

ci credo, con giocatori completamente fuori ruolo e continui equivoci tattici.

holysmoke
29th August 2014, 13:39
se vabbe buonanotte Holy.

se dobbiamo vivacchiare o provare a rivincere in serie A allora giocatori come Marchisio e Pereyra adattati possono andare, nel nostro mediocre campionato.

se vogliamo puntare a fare qualcosa in più e fare bene in Europa questi ragionamenti sono privi di senso.

poi magari ci si lamenta che non creaiamo occasioni, siamo lenti e prevedibili.

ci credo, con giocatori completamente fuori ruolo e continui equivoci tattici.

il mio discorso è fatto valutando il mercato fatto e quasi finito (dove pare che arrivi chicharito e parta vidal). Ho gia scritto che nn è stato un mercato di svolta ma di "sistemazione" alla buona puntando su Morata e scommettendo su Coman. Si lottera per lo scudetto e si cerchera di arrivare ai quarti di CL.
Sec me Allegri provera a cambiare modulo e se va male si tornera al 352 di Contiana memoria. Un fallimento? Vedremo che succede.
Non sono contento ma nemmeno sto li a dare contro a tutto e tutti dicendo che fa tutto merda aoe

Mellen
29th August 2014, 13:42

cioè, ma hai visto UNA SINGOLA PARTITA con Marchisio a giocare dietro la/le punte???

Slurpix
29th August 2014, 13:48
beh come c'ha messo boateng può metterci marchisio, con lorente a fare le sponde x gli inserimenti

attualmente credo che l'unico sistema x giocare con la difesa a 4 sia il 4312 o il 4321; però non vorrei dire minchiate perchè poi gli acquisti della juve non li conosco (coman, pereira ecc..)

Bakaras
29th August 2014, 13:48
Pare ( secondo l'equipe ) che la Roma abbia trovato l'accordo col PSG per Rabiot sulla base di 15 milioni di €
da trovare quello col giocatore
ma io mi chiedo che ce ne facciamo del settordicimillesimo centrocampista? De Rossi - Strootman - Pjianic - Nainggolan - Keità - Ucan - Paredes

un fottuto terzino vero non si può prendere?

Ammetto di non conoscere Rabiot

Whiskeyjack
29th August 2014, 13:52
Pare ( secondo l'equipe ) che la Roma abbia trovato l'accordo col PSG per Rabiot sulla base di 15 milioni di €
ma io mi chiedo che ce ne facciamo del settordicimillesimo centrocampista? De Rossi - Strootman - Pjianic - Nainggolan - Keità - Ucan - Paredes

Per Strootman vi diamo Pasqual, ve lo porto io a Roma

Warbarbie
29th August 2014, 13:55
ieri marotta è stato piuttosto chiaro, la differenza tra Italia e Europa è enorme e peggiora ogni anno.
Quindi peluche mettiti l'anima in pace, in europa andiamo per passare i gironi, e non serve avere la squadra perfetta per farlo

Slurpix
29th August 2014, 13:58
anche perchè il qlo della juve nei sorteggi è infinito

Anak
29th August 2014, 14:00

Rabiot è potenzialmente il più forte tra quelli che hai nominato (vabe cambiano i ruoli, ma è per dire che è annoverato tra i giovani più promettenti del panorama calcistico MONDIALE, alcuni lo definiscono già un fenomeno, io non mi sbilancio come al solito, i giovanissimi fanno "paura", ma sì, può tranquillamente diventare un fenomeno di quelli forti).

Per me un gran colpo, sicuramente non per quest'anno magari.. ma per i prossimi GG.

Appena tornato da Parigi proprio (e per fortuna non ho visto la figura di merd del mio Napoli xD)

peluche
29th August 2014, 14:08
il mio discorso è fatto valutando il mercato fatto e quasi finito (dove pare che arrivi chicharito e parta vidal). Ho gia scritto che nn è stato un mercato di svolta ma di "sistemazione" alla buona puntando su Morata e scommettendo su Coman. Si lottera per lo scudetto e si cerchera di arrivare ai quarti di CL.
Sec me Allegri provera a cambiare modulo e se va male si tornera al 352 di Contiana memoria. Un fallimento? Vedremo che succede.
Non sono contento ma nemmeno sto li a dare contro a tutto e tutti dicendo che fa tutto merda aoe

questo è un discorso condivisibile.

beh come c'ha messo boateng può metterci marchisio, con lorente a fare le sponde x gli inserimenti

attualmente credo che l'unico sistema x giocare con la difesa a 4 sia il 4312 o il 4321; però non vorrei dire minchiate perchè poi gli acquisti della juve non li conosco (coman, pereira ecc..)

infatti Boateng faceva cagare.

Mellen
29th August 2014, 14:48
se volete usare un paragone col gioco di Allegri, al massimo potete paragonare Marchisio a Nocerino, solo che non c'è Ibra che si accolla tutta la difesa liberando spazi per gli altri.

McLove.
29th August 2014, 15:21
niente, duemila righe per ripetere a pappagallo le stesse pappardelle di sempre senza mai rispondere nel merito :rotfl: :rotfl: :rotfl:

marotta non riscatta mai nessuno :rotfl: :rotfl: :rotfl:

i concetti sbagliatihhhhh :rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi vabbe l'esempio del bilan, cioè esattamente quello che si dice, pochi soldi si, ma gestiti male

la chiudo qua va.

e ripeto: a che cazzo serve quel cesso del chicharito??

http://www.steincollectors.org/steinmo/2010/08Aug/gun.jpg

potenza di fuoco!!! :sneer:

contati i cromosomi va.

McLove.
29th August 2014, 16:04
meanwhile il torino insiste per giovinco e sembra che il canchero nano ci stia pensando.

speriamo che sto anticalcio si levi finalmente dai coglioni a juve l'ha anche pagato ed aspettato troppo per il nulla che ha fatto.

Axet
29th August 2014, 16:18
Ma sto van ginkel chi minchia è?
Oltretutto cinno per cinno non vedo il senso di sacrificare cristante..

innaig86
29th August 2014, 16:25

Ma il bello è che per il van ginkel si parlava di prestito secco, mentre il benfica vuole cristante a titolo definitivo.

Estrema
29th August 2014, 16:31
meanwhile il torino insiste per giovinco e sembra che il canchero nano ci stia pensando.

speriamo che sto anticalcio si levi finalmente dai coglioni a juve l'ha anche pagato ed aspettato troppo per il nulla che ha fatto.
se si dimezza lo stipendio, ma la vedo dura che giovinco rinunci a un milioncino e passa.

Anak
29th August 2014, 16:40
Van Ginkel è forte e il Chelsea ha investito molto su di lui. Solo che si è infortunato l'anno scorso quindi praticamente non ha giocato.
Comunque centrocampista sia di qualità che quantità.. molto forte fisicamente e anche tecnicamente, col vizio del goal. Un bel giocatorino che l'anno scorso doveva fare il salto di qualità e invece ha passato un anno intero rotto xD

Ovvio che vogliano prestarlo solo... per farlo giocare, è buono, comunque.

ilsagola
29th August 2014, 16:50
In ogni caso la storia del modulo che la Juve non potrebbe variare è una gran stronzata.
Si può benissimo variare qualunque modulo, è ovvio che non si può sperimentare più di tanto, è ovvio anche che ti mancano degli esterni offensivi coi controcazzi per alcuni moduli, ma ci puoi sempre adattare dei giocatori che hai ora, la rosa per passare con un modulo che comprenda la difesa a 4 decente non ce l'hai e sarà dura arrivarci visti i prezzi e gli stipendi che girano. Se già rimanessero Pogba e Vidal mi riterrei più che soddisfatto di questa campagna acquisti (allenatore escluso).
Capitolo Falcao è meno utopico di quel che sembra anche se difficilissimo, ma prenderlo in prestito sarebbe un total win (considerato che esistono degli accordi tra procuratore e società per i quali la Juve non dovrebbe pagare se non il 40% dello stipendio), non sembra un operazione che andrà in porto, ma se arrivasse :afraid:

Whiskeyjack
29th August 2014, 16:53
Ma per curiosità, il Monaco che si è già privato di Rodriguez per quale misterioso motivo dovrebbe cedere Falcao, dopo averlo pagato un culo, e per di più in prestito?

McLove.
29th August 2014, 17:10
Ma per curiosità, il Monaco che si è già privato di Rodriguez per quale misterioso motivo dovrebbe cedere Falcao, dopo averlo pagato un culo, e per di più in prestito?

non e il monaco che vuole cedere falcao ma falcao che vuole andare via che si e' rotto i coglioni

detto questo figurati se va in prestito ed alla juve.

innaig86
29th August 2014, 17:14
Perché il magnate russo sembra già disinteressato e con la mezza intenzione di smobilitare. Stile Malaga, insomma.

Mellen
29th August 2014, 17:27
In ogni caso la storia del modulo che la Juve non potrebbe variare è una gran stronzata.
Si può benissimo variare qualunque modulo, è ovvio che non si può sperimentare più di tanto, è ovvio anche che ti mancano degli esterni offensivi coi controcazzi per alcuni moduli, ma ci puoi sempre adattare dei giocatori che hai ora, la rosa per passare con un modulo che comprenda la difesa a 4 decente non ce l'hai e sarà dura arrivarci visti i prezzi e gli stipendi che girano. Se già rimanessero Pogba e Vidal mi riterrei più che soddisfatto di questa campagna acquisti (allenatore escluso).
Capitolo Falcao è meno utopico di quel che sembra anche se difficilissimo, ma prenderlo in prestito sarebbe un total win (considerato che esistono degli accordi tra procuratore e società per i quali la Juve non dovrebbe pagare se non il 40% dello stipendio), non sembra un operazione che andrà in porto, ma se arrivasse :afraid:

il discorso è il solito: in che direzione si vuole andare?

vuoi avere una rosa che sia non di 11-14 giocatori ma che abbia tutte riserve di qualità medio-alta per non aver problemi di turn-over e competere su più fronti?
vuoi puntare a 11 titolari, qualche panchinaro di lusso e il resto speri che non si rompano mai?
vuoi programmare un paio di anni da "schifo" pensando al futuro, vendendo i vecchi per fare cassa e tirando su giovani dal vivaio e comprando giovani che possono esplodere?

scelta quale tattica di mercato adottare (2 anni fa la juve iniziò a pensare nel primo modo..), si sceglie un allenatore che voglia perseguire quella tattica societaria e a seconda dell'allenatore e dei talenti, ecco che si sceglie il modulo di gioco. Scelto il modulo si applica la tattica societaria comprando giocatori secondo il modulo del mister.

Quest'anno è andato un po' tutto in malora, causa società che non seguito le richieste di Conte (e allora che cazzo gli fai firmare il rinnovo se sai già che non riuscirai a mantere le promesse) e causa Conte che (giusto o sbagliato, sono punti di vista) se ne va all'inizio della preparazione costringendo a chiamare un mister che non si sa ancora che modulo di gioco adotterà.

McLove.
29th August 2014, 17:32
anche io penso che il discorso modulo lascia tutto il tempo che trova.

l'esempio e proprio la juve di conte che quando fu annunciato in estate tutti gli espertoni del forum critcavano di come non sapesse fare giocare una squadra se non con il 442, in effetti tutte le squadre che aveva allenato avevano solo quel modulo.

di fatto la juve ha vinto 3 scudetti giocando con un 352 adattato in corso durante una partita a stagione gia iniziata e' che ha dato successo

anzi uno dei problemi della juve di conte era quello di essere troppo legata al modulo, ed una delle poche critiche che si possno fare allo stesso conte e che non ha mai provato a cambiar modulo da quel 352 in europa se nn una volta con il real e non si era nememno giocato male.
molte altre squadre cambiano il modulo in relazione alla sitauzione fermo restando che se adotti una difesa a 4 , e ci sai giocare con disinvoltura (questo imho il piu grosso problema della juve) imposti centrocampo ed attacco in relazione alla partita che devi fare e come cambia in corso cosa che partendo da una difesa a 3 in genere non puoi fare

Mellen
29th August 2014, 17:43
anche io penso che il discorso modulo lascia tutto il tempo che trova.

l'esempio e proprio la juve di conte che quando fu annunciato in estate tutti gli espertoni del forum critcavano di come non sapesse fare giocare una squadra se non con il 442, in effetti tutte le squadre che aveva allenato avevano solo quel modulo.

di fatto la juve ha vinto 3 scudetti giocando con un 352 adattato in corso durante una partita a stagione gia iniziata e' che ha dato successo

anzi uno dei problemi della juve di conte era quello di essere troppo legata al modulo, ed una delle poche critiche che si possno fare allo stesso conte e che non ha mai provato a cambiar modulo da quel 352 in europa se nn una volta con il real e non si era nememno giocato male.
molte altre squadre cambiano il modulo in relazione alla sitauzione fermo restando che se adotti una difesa a 4 , e ci sai giocare con disinvoltura (questo imho il piu grosso problema della juve) imposti centrocampo ed attacco in relazione alla partita che devi fare e come cambia in corso cosa che partendo da una difesa a 3 in genere non puoi fare

yes.
difesa a 3 sei molto legato e hai poche opzioni.
difesa a 4 permette moltissime variazioni

McLove.
29th August 2014, 17:59
yes.
difesa a 3 sei molto legato e hai poche opzioni.
difesa a 4 permette moltissime variazioni

ma infatti il grossi nerf di quest anno sono allegri che ha meno coglioni di conte e l'incognita della difesa a 4.
di fato la squadra non e' cmabiata sono stati venduti rincalzi (quaglia, peluso, vucinic) e comprati giocatori che ache se non eccelsi possono dare un contributo (pereyra, romulo, evra, coman, morata).
volevo ricordare un po a tutti che lo scorso anno la juve ha giocato tutto il tempo con un unico esterno sinistro per di più adattato come asamoah

aspettimao la fine mercato per un attaccante, reparto in cui siamo veramente scoperti, e nerfati dalla presenza di uella merda nana come giovinco, ed a me non dispiaerebbe nemmeno un terzino sx

Mellen
29th August 2014, 18:04
ma infatti il grossi nerf di quest anno sono allegri che ha meno coglioni di conte e l'incognita della difesa a 4.
di fato la squadra non e' cmabiata sono stati venduti rincalzi e comprati giocatori che possono dare un contributo.
volevo ricordare un po a tutti che lo scorso aanno la juve ha giocato tutto il tempo con un unico esterno sinistro per di piu adattato come asamoah

aspettimao la fine mercato per un attaccante reparto in cui siamo veramente scoperti ed a me non dispiaerebbe nemmeno un terzino sx

ma perchè sx?
ok che evra non si sa come si comporterà col campionato italiano ma allo united era uno dei pochi che si è salvato l'anno scorso.
inoltre lì abbiamo asamoah, chiellini, pereyra adattabili oltre a caceres che può fare tutti i ruoli della difesa.
E' a dx che abbiamo solo lich e appunto caceres.

Sull'attacco 4 sono troppo pochi per 2 competizioni, ti do ragione. Sarebbe stato ideale tenere un berardi o un gabbiadini secondo me

McLove.
29th August 2014, 18:12
ma perchè sx?
ok che evra non si sa come si comporterà col campionato italiano ma allo united era uno dei pochi che si è salvato l'anno scorso.
inoltre lì abbiamo asamoah, chiellini, pereyra adattabili oltre a caceres che può fare tutti i ruoli della difesa.
E' a dx che abbiamo solo lich e appunto caceres.

Sull'attacco 4 sono troppo pochi per 2 competizioni, ti do ragione. Sarebbe stato ideale tenere un berardi o un gabbiadini secondo me

per come la vedo io ma posso sbagliare evra e' sicuramente un giocatore che sa il fatto suo ma e' vecchio non so quanto possa giocare tutte le partite fermo restando che un infortunuio e per i giocatori piu vecchi sono cazzi.

gli altri sono adattati e con grosse lacune, chellini non gioca a terzino da firenze e si e' visto quanta merda faccia in nazionale, asamoah centrocampista centrale per quanto da esterno ha migliorato e molto la fase difensiva a terzino lo vedo malissimo, pepe pure che sarebbe un ulteriore opzione, infine caceres e l'unico buono sostituto sia per sia evra che lich che per un eventuale centrale ed al momento anche a centrale da piu sicurezza di ogsborra

mi sembra che tu parlavi di romulo a terzino mai visto giocare ergo non so.

meanwhile

Arjen Robben, risponde così a una domanda sul difensore marocchino: "Onestamente non so chi sia". Per poi correggere il tiro: "So soltanto che il nostro club l'ha preso dalla Roma. Ma se il Bayern lo ha acquistato ci sarà un motivo: si è infortunato Javi Martinez quindi avevamo bisogno di un buon sostituto

:sneer:

Mellen
29th August 2014, 18:21
per come la vedo io ma posso sbagliare evra e' sicuramente un giocatore che sa il fatto suo ma e' vecchio non so quanto possa giocare tutte le partite fermo restando che un infortunuio e per i giocatori piu vecchi sono cazzi.

gli altri sono adattati e con grosse lacune, chellini non gioca a terzino da firenze e si e' visto quanta merda faccia in nazionale, asamoah centrocampista centrale per quanto da esterno ha migliorato e molto la fase difensiva a terzino lo vedo malissimo, pepe pure che sarebbe un ulteriore opzione, infine caceres e l'unico buono sostituto sia per sia evra che lich che per un eventuale centrale ed al momento anche a centrale da piu sicurezza di ogsborra

mi sembra che tu parlavi di romulo a terzino mai visto giocare ergo non so.

meanwhile

forte Robben.
Romulo è il classico giocatore duttile che ha intelligenza calcistica mostruosa e dove lo metti fa.
Sicuramente ha lacune, come è il classico di chi non è specialista solo di un ruolo.
A sx non so se possa giocare effettivamente, a dx lo ha fatto a Verona, adattandosi alla difficoltà della squadra (anche se sapevano e si vedeva che da centrocampista spaccava i culi con le incursioni)

ilsagola
29th August 2014, 18:24
lol @ Robben l'avevo appena letto :sneer:

innaig86
29th August 2014, 18:24
Dai che forse salta Torres.

McLove.
29th August 2014, 18:29
Dai che forse salta Torres.

dici?

io leggevo questo or ora

17.45 Gianluca Di Marzio conferma che i contatti tra il Milan e il Chelsea per condurre in porto l'affare Torres sono continui e che dal club rossonero filtri un certo ottimismo. Nel caso in cui si sbloccasse la situazione, il Milan spera di ottenere l'accordo entro stanotte e di far svolgere le visite mediche al giocatore spagnolo già domattina.

i problemi sono sulla buona uscita che dovrebbe andare a eguagliare quanto il milan non gli da di ingaggio.

infine mou ha detto che va bene che parta torres ma che vuole un altro attaccante.

nota a margine ieri allo speciale calciomercato di marzio ha detto che galliani che ha sempre detto che tot giocatori si sono ridotti lo stipendio per venire a giocare al milan solo per farle sembrare operazioni piu economiche e farli veder con benevolenza dai tifosi, in effetti non l'ha fatto nessuno controllando i bilanci, l'unico e' stato kaka quando e' tornato.

innaig86
29th August 2014, 18:53
dici?

io leggevo questo or ora

y pd, sembra che abbia accettato anche senza buonuscita.

Lupoazzurro
29th August 2014, 19:33
"Falcao insiste per andare alla Juve!"

e Scarlet Johanson insiste per portare la pizza a Randolk. Stavolta anche con i peperoni.

Marphil
29th August 2014, 19:34
dici?

io leggevo questo or ora

i problemi sono sulla buona uscita che dovrebbe andare a eguagliare quanto il milan non gli da di ingaggio.

infine mou ha detto che va bene che parta torres ma che vuole un altro attaccante.

nota a margine ieri allo speciale calciomercato di marzio ha detto che galliani che ha sempre detto che tot giocatori si sono ridotti lo stipendio per venire a giocare al milan solo per farle sembrare operazioni piu economiche e farli veder con benevolenza dai tifosi, in effetti non l'ha fatto nessuno controllando i bilanci, l'unico e' stato kaka quando e' tornato.

Mah si, in effetti sta storiella che tutti al Milan di colpo si riducono del + del 30% l'ingaggio fa un pò sorridere, fosse poi sto club dove dici "vado a vincere" invece manco quello, anzi è l'opposto, il Milan o li paga tanto o non ci viene nessuno. Poi vabbè che senza cifre esatte è anche difficile farci i ragionamenti sopra.

Detto questo andiamo a dare 14 mln € lordi in 2 anni ad un giocatore finito, ora magicamente i soldi per gli stipendi faraonici ci sono mentre poi, per ovvie ragioni, per pagare i cartellini misteriosamente non c'è un euro che sia uno.

Poi capace che Torres nel campionato italiano qualche gol lo faccia pure, ma è proprio l'operazione in se che è in stile Galliani e fa cagare abbestia.

Anche inutile cmq ripetere le stesse cose ad ogni post, deve morì o andarsene, di + non c'è altro a cui attaccarsi.

holysmoke
29th August 2014, 20:26
Falcao visite mediche a Torino... Randolk ti hanno bussato alla porta?

Spidey
29th August 2014, 20:36
Mah si, in effetti sta storiella che tutti al Milan di colpo si riducono del + del 30% l'ingaggio fa un pò sorridere, fosse poi sto club dove dici "vado a vincere" invece manco quello, anzi è l'opposto, il Milan o li paga tanto o non ci viene nessuno. Poi vabbè che senza cifre esatte è anche difficile farci i ragionamenti sopra.

Detto questo andiamo a dare 14 mln € lordi in 2 anni ad un giocatore finito, ora magicamente i soldi per gli stipendi faraonici ci sono mentre poi, per ovvie ragioni, per pagare i cartellini misteriosamente non c'è un euro che sia uno.

Poi capace che Torres nel campionato italiano qualche gol lo faccia pure, ma è proprio l'operazione in se che è in stile Galliani e fa cagare abbestia.

Anche inutile cmq ripetere le stesse cose ad ogni post, deve morì o andarsene, di + non c'è altro a cui attaccarsi.

*

Slurpix
29th August 2014, 20:37
Ufficiale Torres x 2 anni... Lol

McLove.
29th August 2014, 20:37
Falcao visite mediche a Torino... Randolk ti hanno bussato alla porta?

Dopo i numerosi incontri tra il direttore sportivo del Monaco e Mendes, il club francese ha comunicato e dettato le sue condizioni per una possibile vendita di Radamel Falcao, come si legge su gianlucadimarzio.com: 12 milioni di euro per il prestito, senza partecipare al pagamento dell’ingaggio. Pretese altissime, irraggiungibili anche per la Juventus. Falcao-Juventus: una trattativa sempre più difficile, un sogno quasi impossibile.

La dirigenza della Juve comunque si muove su più fronti, compreso il Chicharito Hernandez: i bianconeri hanno già inoltrato una proposta ufficiale, due milioni di euro di prestito e cinque lordi d’ingaggio al giocatore. A ore si attende la risposta dello United.

cetto

http://www.acmilan.it/it/news/breaking_news_show/63531

contenti i milanetti

Spidey
29th August 2014, 20:42
Ma poi oltre a quanto di giust detto da Marphil, secondo me non è neanche il tipo di calciatore adatto al tipo di rosa che abbiamo. Abbiamo un potenziale top player sulla fascia e dobbiamo fare di tutto per sfruttare l'unico punto di forza della rosa. Per fare questo ci serviva un attaccante che sapesse giocare spalle alle porta in modo da mettere giù la palla, scaricare sui centrocampisti che dovevano trovare il faraone dietro la difesa. Ci sarebbe servito uno come Llorente, ma anche uno tipo Gilardino quando arrivà al Milan. Con Torres abbiamo un 4-3-3 dove tutti e tre gli attaccanti provano ad attaccare la profondità, con molte meno soluzioni offensive quindi e molta più prevedibilità. E meno spazi per l'unico calciatore in grado di fare la differenza in rosa.

Quindi cosa prendiamo? Un nome che ti costa 8 pippi l'anno a fine carriera e che non ha nessun senso con la rosa a disposizione.

Galliani, bella merda (semi-cit.).

Matley
29th August 2014, 20:43
sta diventando il terzo mondo la serie A.. prestito secco, prestito con riscatto se giochi 1 minuto, prestito con diritto di riscatto obbligatorio e non, prestito oneroso.. prestito biennale.. prestito con i maccheroni..

innaig86
29th August 2014, 20:43
Ma sopratutto: Kakà bloccava il mercato; Robinho bloccava il mercato; cediamo Balotelli per sbloccare il mercato. E il mercato?

Matley
29th August 2014, 20:46
Ma sopratutto: Kakà bloccava il mercato; Robinho bloccava il mercato; cediamo Balotelli per sbloccare il mercato. E il mercato?

o.. 6 7 anni fa sarebbe stato un colpo da sogno eh...

a prop. lo volete Giovinco? 15m pagabili in 3 anni come matri?

Marphil
29th August 2014, 21:07

Il mercato di Galliani é prendere i giocatori bolliti a 0 e riempirgli le tasche di soldi.

Una specie di ospizio d'oro.

Per sti giocatori posti simili devono essere tipo il paradiso, te credo che poi tutti ne parlano bene.

innaig86
29th August 2014, 21:11
o.. 6 7 anni fa sarebbe stato un colpo da sogno eh...

a prop. lo volete Giovinco? 15m pagabili in 3 anni come matri?

Se ci fate pagare pure mezzo stipendio di Falcao ok, altrimenti no.

McLove.
29th August 2014, 22:01
Galliani sta discutendo con il Parma per Jonathan Biabiany, classe 1988, obiettivo anche dell'Inter. Come scrive gianlucadimarzio.com i due club stanno lavorando ad uno scambio con Zaccardo più conguaglio. Novità sono attese nelle prossime ore

.

innaig86
29th August 2014, 22:08
Se il conguaglio supera o pareggia i 4-5mil che servivano a prendere Taaracoso questa è l'ennesima operazione senza senso.

Bakaras
29th August 2014, 22:23
http://img.tapatalk.com/d/14/08/30/papubesa.jpg preso Holebas terzino Sx greco non so chi sia non gli si sta dietro a Sabatini

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

McLove.
29th August 2014, 23:41
per shaquiri che ieri voleva palur all inter mentre randolk apriva la porta a Scarlett, lo Spartak Mosca avrebbe presentato un'offerta di 20 milioni di euro ai bavaresi.

Palur
29th August 2014, 23:52
https://www.youtube.com/watch?v=niaMCTPDNeo

McLove.
29th August 2014, 23:59
cmq di marzio ha appena detto su sky che realmente c'e' stato un interesse della juve a falcao.

la juve era disposta pagare per il prestito fino a 10 milioni e poi un eventuale riscatto sui 40/45 complessivi dilazionato in piu anni inoltre era disposta ed arrivare a pagare circa 6 milioni di ingaggio falcao

pero' voleva che il monaco concorresse a parte dell ingaggio perche sta li il vero problema.

il principato di monaco e' un paradiso fiscale per i residenti quindi se il monaco da 12 milioni a falcao che giocando al monaco e' residente, il club spende lordi 12 milioni che arrivano praticamente netti al giocatore, in italia la tassazione e' del 50% circa quindi dare 6 milioni ad un giocatore vuol dire uscirne 12 lordi per la societa.

quindi tra parte dell ingaggio ridotto da falcao a detta di di marzio era disponiile a ridurselo di un paio di milioni, diamola per buona) e parte pagata dal monaco piu i 6 dati dalla juve arrivare ad avere il giocatore.

la cosa assurda e' che la juve ci abbia provato seriamente, sicuramente falcao non si discute ma sono dell idea che si sarebbe fatto il passo più lungo della gamba.

atm per l'attacco della juve l'unica alternativa e' chicharito

Lupoazzurro
30th August 2014, 00:00
preso Holebas terzino Sx greco non so chi sia non gli si sta dietro a Sabatini

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Ma è quello dell'olimpiakos?

Avete deciso di aiutarci a passare il turno comprando tutti i giocatori della squadra greca?

Palur
30th August 2014, 00:05
la cosa assurda è che 12 mil a falcao non glieli da nessuno mi sa che il monaco se lo tiene.

McLove.
30th August 2014, 00:07
la cosa assurda è che 12 mil a falcao non glieli da nessuno mi sa che il monaco se lo tiene.

ma infatti il giocatore vuole andare via ed il monaco e disposto a privarsene, di fatto smantellano, a molto meno di quanto l'ha comprato lo scorso anno pero nessuno stato e' come il principato di monaco per la tassazione un qualunque altro club che vuole dare 12 mil netti a falcao ne deve uscire 24 e ci aggiungerei un sticazzi che fa sempre bene.

edit: pero sta anche al giocatore ti sei fottuto 12 mil netti per un anno se vuoi cambiare squadra e continuare ad essere calciatore anche se te lo dimezzi l'ingaggio guadagni sempre 6 milioni, insomma problemi per pagare la bolletta della luce non ne ha.

Slurpix
30th August 2014, 07:08
Vabbè 12 pippi anno ci saranno 3 squadre al mondo che possono darglierli lol

Palur
30th August 2014, 10:56
per un giocatore enza legamenti al ginocchio?
io dico che non ne trova.
O sta li o scende sulla terra.
Kodogbia chi se lo pia?

peluche
30th August 2014, 11:22
il solito giochino ormai conosciuto...

il grande nome inseguito a lungo, non si sa se realmente o solo per metter fumo, e poi il ripiego sull'alternativa low cost.

Warbarbie
30th August 2014, 12:51
il solito giochino ormai conosciuto...

il grande nome inseguito a lungo, non si sa se realmente o solo per metter fumo, e poi il ripiego sull'alternativa low cost.

Mi smebra che marmotta sia stato chiaro, giocatore fuori dalle possibilità della Juventus, se i giornali nn sanno cosa scrivere perchè il campionato ancora non è iniziato e il mercato italiano fa piangere non è certo colpa sua.
I problemi di comunicazione ci sono stati negli anni passati, col famoso top player inseguito e mai arrivato in alcune sessioni di mercato, ma quest'anno no

Mellen
30th August 2014, 13:35
ok che non si parla di una grande, ma l'Atalanta che rinuncia a Consigli che comunque da un paio di anni sta facendo benino per venderlo a 3mln al Sassuolo??
e chicazz mette in porta?

Mellen
30th August 2014, 13:36
edit: doppio

innaig86
30th August 2014, 14:08
Ma alla fine mica ho capito quando stiamo pagando di stipendio a Torres.

Dovrebbe avere 2 anni di contratto residuo a 6 + bonus e secondo la Gazzetta il Chelsea ha pagato circa 1.5 quest'anno e 4 (+ bonus) li pagherà il Milan. Ma l'anno prossimo ci toccherà pagare 6 + bonus per interi no?

McLove.
30th August 2014, 14:58
Ma alla fine mica ho capito quando stiamo pagando di stipendio a Torres.

Dovrebbe avere 2 anni di contratto residuo a 6 + bonus e secondo la Gazzetta il Chelsea ha pagato circa 1.5 quest'anno e 4 (+ bonus) li pagherà il Milan. Ma l'anno prossimo ci toccherà pagare 6 + bonus per interi no?

quando si tratta di galliani c'e' sempre qualcosa di non detto come dicevo ieri di marzio ha detto ieri che alla fin fine nessuno dei giocatori che galliani indicava che si erano ridotti l'ingaggio guardando il bilancio l'hanno veramente ridotto

ma se non erro il chelsea non ha dato nulla infatti non c'e' stato accordo per la buona uscita.
ancora non hanno siglato alcun aaccordo l ipotesi sono

4 milioni piu bonus per 2 anni con un opzione per il terzo (quello che vorrebbe galliani).
triennale quello che vorrebbe torres o al massimo che questo terzo anno scatti automaticamente al raggiungimento di determinati bonus.

prenderà quanto balotelli alla fine e prendera lo stesso ingaggio del chelsea propabilmente spalmato su 3 anni al posto che due. avrebbe preso 12 piu bonus al chelsea in 2 anni prederebbe 12 piu bonus al milan per 3 anni.

pero a quanto apre ancora non hanno siglato alcun accordo si sapra più tardi dopo le visite mediche

almeno sembra questo dalle notizie.

McLove.
30th August 2014, 16:26
per un giocatore enza legamenti al ginocchio?
io dico che non ne trova.
O sta li o scende sulla terra.
Kodogbia chi se lo pia?

sembra che ci sia un forte interessamento del city per falcao

Spidey
30th August 2014, 16:32
L'investimento su Torres è intorno ai 20 milioni SOLO per le prossime due stagioni, con opzione per la terza. Sicuri che sti 20 milioni non potevano essere spesi meglio? Io no.

Palur
30th August 2014, 17:10
sembra che ci sia un forte interessamento del city per falcao
Per carita , gran giocatore , e al mondo c'e' gente piena di soldi.
Ma te li dai 12 mil netti a uno che ha i legamenti compromessi?

innaig86
30th August 2014, 17:25

G. Rossi prende 12mil netti?

https://fbcdn-sphotos-b-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xap1/t1.0-9/10603679_738753559524528_7109788410564572614_n.jpg

McLove.
30th August 2014, 17:31
Per carita , gran giocatore , e al mondo c'e' gente piena di soldi.

ma io non gli do 2 euro nemmeno ad uno con i legamenti sani.

al massimo do 1 euro al marocchino che mi lava il vetro della macchina ma e' cosi bravo tanto quello che fa lo shampoo in Willy Signori e vengo da lontano... un fuoriclasse della lavata di vetro.

Palur
30th August 2014, 18:10
si fa per dire .
Sono infortuni dai quali non è detto che ci si riprenda.
Ed il city gia si è beccato la multa di 60 mil. Han dovuto cambiare le regole per permettergli di avere 11 titolari in champions.
Ha un po rotto il cazzo.

McLove.
30th August 2014, 21:34
Secondo Sky Sport, il Real Madrid ha affiancato la Juventus nella corsa all'attaccante messicano del Manchester United, Javier Hernandez. Il club spagnolo del presidente Florentino Perez tratta sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

,

peluche
31st August 2014, 10:49
Everton-Chelsea :sneer:

al di là del risultato, un altro calcio

Axet
31st August 2014, 12:21
Ma per quale assurda ragione dovremmo vendere de jong che è praticamente l'unica certezza che abbiamo a centrocampo? Ido cane

Palur
31st August 2014, 12:27
:rotfl:

innaig86
31st August 2014, 13:08
Se gli fanno un'offerta decente, Galliani dà via pure il culo.

ps: non mi strapperei i capelli per una partenza di DeJong. Bravo in quello che sa fare, cioè interdizione, ma abbiamo bisogno di piedi pensanti in mezzo al campo e i posti sono solo 3. Fuori lui e dentro Cristante e ci guadagniamo imho.

Axet
31st August 2014, 15:37
Se gli fanno un'offerta decente, Galliani dà via pure il culo.

ps: non mi strapperei i capelli per una partenza di DeJong. Bravo in quello che sa fare, cioè interdizione, ma abbiamo bisogno di piedi pensanti in mezzo al campo e i posti sono solo 3. Fuori lui e dentro Cristante e ci guadagniamo imho.

Si è chi fa da filtro a centrocampo? Muntari?
Non abbiamo i giocatori per avere tre "palleggiatori" senza nessun ruba palloni. Già è assurdo di per se, a parte rari caso come il Barcellona, ma con la gente che abbiamo e proprio infattibile.
Teniamoci stretto de Jong, fidati.

McLove.
31st August 2014, 16:11
Cerci all altetico per una cifra di poco inferiore ai 20 milioni

innaig86
31st August 2014, 16:12
Il filtro lo fa il pressing o i giocatori che sanno fare entrambe le fasi (Poli?), imho giocare a 3 in mezzo e "bruciare" un centrocampista coi piedi quadrati non te lo puoi più permettere.

Mellen
31st August 2014, 16:13
de jong lì in mezzo al campo fa tantissimo...

innaig86
31st August 2014, 16:18
Sembra preso Van Ginkel, ma la Gazzetta non parla della formula.

Slurpix
31st August 2014, 16:33
Si na se ci danno 10 pippi x de Jong sapete che fine che fanno??? Stessa sorte di quelli di stupidelli... Allora tanto vale che ci teniamo de Jong che sa il fatto suo in mezzo al campo, anche perchè montolivo starà fuori ancora X quanto???

Marphil
31st August 2014, 17:22
Com'é sto van ginkel? Almeno é giovane lol

innaig86
31st August 2014, 17:27
rotto

innaig86
31st August 2014, 17:32
Napoli, è fatta per Dzemaili e Pandev al Galatasaray: i dettagli
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/napoli-e-fatta-per-dzemaili-e-pandev-al-galatasaray-i-dettagli-153965

:banana:

McLove.
31st August 2014, 18:55
come rivelato da Gianluca Di Marzio, i dirigenti delle merengue hanno incontrato gli agenti di "Chicharito" Hernandez per limare i dettagli del suo trasferimento dal Manchester United.

babbe il cinno coman sara' anche forte ma fare 3 tornei con tevez lorente morata coman e la cappella fotonica la vedo veramente di merda.

la zazzetta della merda invece contiua a dire che la juve e' in pole per falcao visto che il city non puo' per il fpf ed il real ha rincunciato. sticazzi va.

Randolk
31st August 2014, 20:02
babbabia se il valencia davvero ci casca è un capolavoro. guarin in prestito con OBBLIGO di riscatto a 19 mln :eek:

Estrema
31st August 2014, 20:03
intanto pare che cerci domani sia a madrid a fare le visite 16 mil +3 di bonus e 2.8 al giocatore..........

a gia per l'atletico

Axet
31st August 2014, 21:03
Il filtro lo fa il pressing o i giocatori che sanno fare entrambe le fasi (Poli?), imho giocare a 3 in mezzo e "bruciare" un centrocampista coi piedi quadrati non te lo puoi più permettere.

Non funziona così, a riprova delle qualità del giocatore basti pensare alla partitadi oggi.
Che poi non è Gattuso che ha due ferri da stiro al posto dei piedi, per essere un rubapalloni ha dei piedi abbastanza educati. Chiaro non ti aspetti il lancio di 50 metri preciso sulla corsa alla Pirlo, ma come dire.

Sembra preso Van Ginkel, ma la Gazzetta non parla della formula.

Fino ad ora si era sempre e solo parlato di prestito secco (LOL)

NelloDominat
31st August 2014, 21:55
Qualche Romano informato risponda...

O Globo (TV Portoghese) dice che Sabatini abbia fatto un'offerta per Falcao per Destro + cash (plusvalenza di Benatia). Non ci credo, ma normalmente O Globo non spara cagate (vedi notizia Hernandez al Real già da tra giorni sul loro sito).

edit: Fantamercato allo stato puro oppure sotto sotto un briciolo di verità?

Slurpix
31st August 2014, 21:59
Siam sempre li, non è tanto un problema di cartellino ma di ingaggio, Falcao prende 12 pippi anno

antonybridge
31st August 2014, 22:28
Qualche Romano informato risponda...

O Globo (TV Portoghese) dice che Sabatini abbia fatto un'offerta per Falcao per Destro + cash (plusvalenza di Benatia). Non ci credo, ma normalmente O Globo non spara cagate (vedi notizia Hernandez al Real già da tra giorni sul loro sito).

edit: Fantamercato allo stato puro oppure sotto sotto un briciolo di verità? dormi tranquillo :sneer:

Anak
31st August 2014, 22:43

Van Ginkel è forte e il Chelsea ha investito molto su di lui. Solo che si è infortunato l'anno scorso quindi praticamente non ha giocato.
Comunque centrocampista sia di qualità che quantità.. molto forte fisicamente e anche tecnicamente, col vizio del goal. Un bel giocatorino che l'anno scorso doveva fare il salto di qualità e invece ha passato un anno intero rotto xD
Ovvio che vogliano prestarlo solo... per farlo giocare, è buono, comunque.

Aggiungo che in questo Milan, SE si fosse ripreso totalmente dall'infortunio, farebbe anche la differenza in mezzo al campo.

Mellen
31st August 2014, 23:27
il psg ha confermato che Rabiot se ne va..
ora Arsenal e Roma sbavano

Axet
1st September 2014, 06:31
Aggiungo che in questo Milan, SE si fosse ripreso totalmente dall'infortunio, farebbe anche la differenza in mezzo al campo.

Si ma è in prestito secco :rotfl:
A sto punto era meglio usare i 20 pippi di balo per provarci con rabiot (anche se senza cl al 99% non sarebbe venuto), invece puff scomparsi a bilancio

Anak
1st September 2014, 08:55
Vabe Rabiot è pure di un'altra categoria. Fenomeno già a 18 anni, ha solo da "confermarsi" nel tempo e non fare la fine di "balotelli" per intenderci. Lo "seguono" un po' tutte le big chi piùchi meno.

Comunque riguardo Van Ginkel, giustamente il Chelsea ha investito non so quanti milioni per sto giocatorino.. 10-15 boh. Giustamente non vuole svenderlo o "venderlo", probabilmente semplicemente vuole farlo giocare un po' visto che l'anno scorso tipo alla seconda partita della stagione, appena acquistato, ha fatto crack ed è stato fuori per 9 mesi.

L'operazione non la commento, sicuramente non è la scelta migliore.. ti parlavo del giocatore in se, visto che avevi chiesto. E' un buon giocatore.

ilsagola
1st September 2014, 11:50
Falcao allo United QQ

Mellen
1st September 2014, 11:58
Falcao allo United QQ

non leggo nulla di ufficiale per ora..

Micah Richards alla viola.
bel colpo!

ilsagola
1st September 2014, 12:07
non leggo nulla di ufficiale per ora..

bel colpo!

QQ

bel colpo se non fosse permarotto, ma alla viola si sa, piace rischiare facile!! :sneer:

Bakaras
1st September 2014, 12:24
Yanga Mbiwa alla Roma
un altro che non ho idea di chi sia, forse sto rincoglionendo io

innaig86
1st September 2014, 12:36
Yanga Mbiwa alla Roma
un altro che non ho idea di chi sia, forse sto rincoglionendo io

Ma non è quello che voleva il Milan qualche anno fa? Giocava in Francia e fu venduto in Inghilterra.

Whiskeyjack
1st September 2014, 12:59
bel colpo!

Grandi!!!

E chi cazzo è questo?
:look:

innaig86
1st September 2014, 13:04
Quello del M.City.
A 18 anni era impressionante, poi s'è sfasciato e non ha mantenuto le aspettative.

Sponda Milan, sembra fatto lo scambio Zaccardo - Biabiany con conguaglio per il Parma.

Slurpix
1st September 2014, 13:21
rinchards son anni che non gioca lol

cmq scambio bialbacoso - zaccardo.... -.-

ma a sto punto se prendi bialbacoso perchè tengono niang a fare panca?? -.-

abbiamo slo il campionato e a febbraio la coppa italia, non servono 99 punte lol......

innaig86
1st September 2014, 13:22
Pare che Niang abbia rifiutato di andar via.

Shub
1st September 2014, 13:43
spero che l'offerta roma per rabiot di 10 pippi siano la solita cazzata dei giornalai...altrimenti m'engazzo

Mellen
1st September 2014, 13:54
spero che l'offerta roma per rabiot di 10 pippi siano la solita cazzata dei giornalai...altrimenti m'engazzo

Rabiot se ne va.
lo han confermato al psg.

scelte probabili Roma o Arsenal con i gunners in vantaggio.

cmq falcao diventa ufficiale:
Prestito di 12 milioni di euro con obbligo di riscatto per una cifra complessiva di 65 milioni.

Mellen
1st September 2014, 14:01
cmq per la gioia milanista, Gabriel se ne va e Biabiany sta facendo le visite

innaig86
1st September 2014, 14:49
Stiamo vendendo cristante al benefica a titolo definitivo........

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Warbarbie
1st September 2014, 15:01
6 milioni tutti a bilancio

innaig86
1st September 2014, 15:01
Venduto a 6 mil. Progetto giovani (cit.)

Ma ammazzatevi su.

Slurpix
1st September 2014, 15:06
:rotfl:

non ci credo, non ci credo, non ci credo :rotfl:

innaig86
1st September 2014, 15:09
6 milioni tutti a bilancio

4 servivano per il conguaglio di biabiany, gli altri 2 a bilancio o per l'ingaggio

Slurpix
1st September 2014, 15:18
forte, prendiamo van pimpel in prestito secco (anzi paghiamo qualche spiccio al celsi) e vendiamo cristante x 4 spicci lel

cioè se sto qua lo fanno giocare e fa una bella stagione a chissà quanto lo vendono quelli del benfica, bottega carissima pd, ci faranno minimo 15 pippi -.-

x prendere bialbacoso pd

pdpdpdpdppdpdpdpdpdpdpd

mi viene il vomito

Shub
1st September 2014, 15:21
pareva che rabiot era in orbita juve e se non hanno chiuso per miseri 10 pippi e allora devono stantuffarsi l'ano! era l'esterno che cercavano...dai su.

se veramente cristante va via per quella cifra... o inzaghi è impazzito o pelatinho gli ha detto "servono soldi non rompe li cojoni"

Slurpix
1st September 2014, 15:32
pareva che rabiot era in orbita juve e se non hanno chiuso per miseri 10 pippi e allora devono stantuffarsi l'ano! era l'esterno che cercavano...dai su.

se veramente cristante va via per quella cifra... o inzaghi è impazzito o pelatinho gli ha detto "servono soldi non rompe li cojoni"

secondo te perchè han scelto inzaghi??

perchè non rompe i coglioni, l'ha detto piu volte che il suo obiettivo è quello difar rendere al 100% i giocatori che ha", quindi a lui gli sta bene quello che passa in convento

Mellen
1st September 2014, 15:41
inzaghi è anche peggio di allegri come "servo".
deve solo accontentarsi di essere lì senza gavetta, senza trafila ecc..

lui bacia il terreno dove cammina berlusconi e potrebbe fare ben di peggio.

Cmq secondo me dietro ci sono dei discorsi di buco in bilancio pauroso e non trovano un acquirente serio che compri il milan fino a quando non hanno almeno riempito un po' di quel buco.

oppure il risparmio è legato alla famosa storia dello stadio che post expo....

McLove.
1st September 2014, 15:46
chicharito ufficiale al real.

Mellen
1st September 2014, 15:55

e quindi? chi rimane libero?
non dirmi che ci presentiamo con 4 punte (di cui 1 giovinco) puntando tutto sull'unica partita di coman...

innaig86
1st September 2014, 15:57
non dirmi che ci presentiamo con 4 punte (di cui 1 giovinco) puntando tutto sull'unica partita di coman...

Borriello :sneer:

Lupoazzurro
1st September 2014, 16:00

No, Falcao è già in viaggio verso Vinovo.

....io spero solo che la voce di qualche tempo fa sul tanke Denis sia solo una cagata, piuttosto giochiamo senza punte.

McLove.
1st September 2014, 16:00

non arrivera nessuno, alcuni parlano di denis dell atalanta altre di un tentativo di prendere l'altra meta di gabbiadini

imhonon arriva nessuno ergo 3 punte piu il giovane lionel richie e l'eterno incompleto di merdassa fotonica.

Whiskeyjack
1st September 2014, 16:16

E che se ne fanno? Avevano ancora qualche rimasuglio di magazzino taglia Cazzano da smaltire?

Mellen
1st September 2014, 16:19
d'altronde tra fare panca e giocare ogni tot con il real (prendendo anche qualche soldo) e fare turn-over a Torino, penso chiunque sceglierebbe di andare in spagna...

cmq Denis come sostituto di Llorente non sarebbe orribile, solo che non ha senso dal punto di vista razionale:
1) giocare decente ma sono stanco di questi giocatori alla juve..
2) giocatore vecchio, piuttosto mi prendo un giovane dalla primavera e lo faccio allenare tutta la stagione con la prima squadra
3) dovremmo sborsare qualche soldino, e ritengo inutile.

Cmq sul discorso Cristante, proprio su Sky han fatto vedere nel nuovo programma condotto da Vialli sulle inchieste del calcio (nulla di speciale, 4 statistiche) come siamo il campionato col maggior numero di over 30 (tipo il doppio degli altri) come numero di minuti giocati e gli ultimi per gli under 20.

Estrema
1st September 2014, 16:23
o mio dio la coppia dei merdi juventini nell'attacco del torino, e chi se la perde la prossima in casa gia ieri cantavano amauri gobbo di merda :sneer:

innaig86
1st September 2014, 16:30
L'ho detto io che Galliani va interdetto per incapacità di intendere e volere.

Abbiamo un cinno promettente e lo chiudiamo, costringendolo ad andare via, per far giocare un cinno di un'altra squadra in prestito secco e semi-rotto. Riescono ogni volta a stupirmi per i loro ritardi mentali, inutile.

Mellen
1st September 2014, 16:35
L'ho detto io che Galliani va interdetto per incapacità di intendere e volere.

Abbiamo un cinno promettente e lo chiudiamo, costringendolo ad andare via, per far giocare un cinno di un'altra squadra in prestito secco e semi-rotto. Riescono ogni volta a stupirmi per i loro ritardi mentali, inutile.

non è incapacità.
è la italica mentalità del "vivere alla giornata".
i cinni non sono pronti, bisogna aspettarli, farli maturare, rischiare e questo una squadra che ogni stagione fa campionato a sè stante senza guardare alla programmazione futura, non può permetterselo.

innaig86
1st September 2014, 16:36
Mentre gli Essien sono prontissimi. Per l'ospizio.

McLove.
1st September 2014, 16:39
d'altronde tra fare panca e giocare ogni tot con il real (prendendo anche qualche soldo) e fare turn-over a Torino, penso chiunque sceglierebbe di andare in spagna...

cmq Denis come sostituto di Llorente non sarebbe orribile, solo che non ha senso dal punto di vista razionale:
1) giocare decente ma sono stanco di questi giocatori alla juve..
2) giocatore vecchio, piuttosto mi prendo un giovane dalla primavera e lo faccio allenare tutta la stagione con la prima squadra
3) dovremmo sborsare qualche soldino, e ritengo inutile.

Cmq sul discorso Cristante, proprio su Sky han fatto vedere nel nuovo programma condotto da Vialli sulle inchieste del calcio (nulla di speciale, 4 statistiche) come siamo il campionato col maggior numero di over 30 (tipo il doppio degli altri) come numero di minuti giocati e gli ultimi per gli under 20.

be considerando le cifre che paga il real per il chicharito era oltre le possibilita della juve.

hernandez va al real in prestito oneroso da 3 milioni con diritto di riscatto fissato a 22 milioni di euro e guadagnerà 3,5 milioni di euro d’ingaggio

cioe 25 milioni il cartellino ed un ingaggio importante e' al di la del profilo di giocatore che cerca la juve.

il giocatore ad inizio mercato si diceva che sarebbe potuto partire per 13-15 milioni atm interesse della juve interesse del arsenal sondaggi inter etcetc poi arriva il club con tanti soldi e taglia la testa al toro.

alla luce di quanto pagato quando il man utd ha offerto 40 milioni piu il chicharito per vidal offriva 65 milioni?? lol.

no il prezzo e' salito perche c'era l'interesse di piu' club

ad ogni modo la Juventus stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport in realtà si sarebbe ritirata dall’affare, giudicandolo troppo oneroso.

il discorso e' sempre lo stesso in sta board sembra che a 15 milioni compri roba buona, ti puo andare bene una volta puoi azzeccare il colpo ma giocatori di (medio) spessore hanno quotazioni e valori a cui il calcio italiano atm non puo arrivare sia come cartellini che come ingaggi. Il prezzo di chicharito e quanto voleva il bayern per shaquiri (25 mil) sono indicatvi di quanto costino i giocatori fuori rosa o panchinari dei top club.

Marphil
1st September 2014, 16:49
Non mi pronuncio + su Galliani, non ci sono più parole

ilsagola
1st September 2014, 16:53
Concordo con Mc, se vuoi andare a colpo "sicuro" il calcio italiano non ha la possibilità di farlo, quando arriva il grande club estero e ti sborsa tutto lo sborsabile, il Vidal della situazione è oggettivamente una botta di culo, l'Higuain te lo sei potuto permettere incassando infinito per Cavani, purtroppo sborsare diventa sempre più complicato!! Solo una cosa: chi cazzo pigliamo come quinto attaccante?

Estrema
1st September 2014, 16:54
Concordo con Mc, se vuoi andare a colpo "sicuro" il calcio italiano non ha la possibilità di farlo, quando arriva il grande club estero e ti sborsa tutto lo sborsabile, il Vidal della situazione è oggettivamente una botta di culo, l'Higuain te lo sei potuto permettere incassando infinito per Cavani, purtroppo sborsare diventa sempre più complicato!! Solo una cosa: chi cazzo pigliamo come quinto attaccante?
quinto? secondo me vi serve pure il quarto ho la sensazione che dopo amuri il torino abbia preso anche l'altro gobbetto nano :nod:

McLove.
1st September 2014, 16:56
quinto? secondo me vi serve pure il quarto ho la sensazione che dopo amuri il torino abbia preso anche l'altro gobbetto nano :nod:

magari per la cessione, chi arriva boh anche nessuno tanto alla fin fine giovinco alla juve vale quanto non averlo

io quando considero 4 attaccanti della juve parlo di tevez llorente morata ed il giovIne Coman , giovinco e' lammerda: si e' fatto il crestino cosi i giocatori si asciugano i coglioni quando li posano sulla sua testa.

ilsagola
1st September 2014, 16:59

ah infatti volevo avere conferma di questo, imo 5 attaccanti servono

Estrema
1st September 2014, 17:05
cmq cairo ha superato il maestro in 2 mosse ha battuto pure il milan a reparto geriatrico, dopo amauri ( 34 anni ) prende pure castellazzi( 39 anni) :sneer:

McLove.
1st September 2014, 17:08
Borini 12,5 milioni di euro al QPR

Mellen
cmq cairo ha superato il maestro in 2 mosse ha battuto pure il milan a reparto geriatrico, dopo amauri ( 34 anni ) prende pure castellazzi( 39 anni) :sneer:

castellazzi serve per pararsi il culo in caso padelli si infortuni visto che han dato via Avramov.
e magari si tira su un bell' allenatore per i portieri per il futuro..

Borini 12,5 milioni di euro al QPR
sarebbe un bel colpo se diventa realtà..

peluche
mamma mia il milan :facepalm:

Mellen
1st September 2014, 17:10
Rossi di nuovo operato...

mi sa che sto giro lo vendo al fantacalcio..

Estrema
1st September 2014, 17:14
castellazzi serve per pararsi il culo in caso padelli si infortuni visto che han dato via Avramov.
e magari si tira su un bell' allenatore per i portieri per il futuro..

guarda che il torino ha gillet eh la squalifica gli è finita il 16 agosto

Estrema
1st September 2014, 17:17
magari per la cessione, chi arriva boh anche nessuno tanto alla fin fine giovinco alla juve vale quanto non averlo

io quando considero 4 attaccanti della juve parlo di tevez llorente morata ed il giovIne Coman , giovinco e' lammerda: si e' fatto il crestino cosi i giocatori si asciugano i coglioni quando li posano sulla sua testa.
arrivata ora la smentita categorica dell'agente che sostiene che giovinco resta alla juve perchè gode della fiducia del mister e perchè nno se ne vuole andare via.

Mellen
1st September 2014, 17:32
guarda che il torino ha gillet eh la squalifica gli è finita il 16 agosto

il fenomeno gillet...
già prima era ormai sul viale del tramonto, poi dopo 1 anno fermo posso immaginare come sia messo.
han provato a darlo via (infatti era il primo nome accostato all'atalanta e al sassuolo).

tra castellazzi e gillet molto meglio il primo.

Estrema
1st September 2014, 18:53
il fenomeno gillet...
già prima era ormai sul viale del tramonto, poi dopo 1 anno fermo posso immaginare come sia messo.
han provato a darlo via (infatti era il primo nome accostato all'atalanta e al sassuolo).

tra castellazzi e gillet molto meglio il primo.
ma questo non lo so gillet guarda che non è scarso come portiere o meglio non era scarso, e cmq l'han tolto dal mercato da un po infatti in prestito han dato avramov che non capisco che cazzo l'han preso a fare a giugno visto anche che hanno in giro i 2 fratelli gomys in serie b

l'anno scorso avevano berni come terzo ce quest'anno è il terzo dell'inter, insomma ste classice operazioni strane che fanno per i bilanci in italia :sneer:

innaig86
1st September 2014, 19:19
Ma con 6 milioni in Europa dite che un magazziniere ce lo vendono?

Jiinn
1st September 2014, 19:21
beh sinceramente e' un'ottima notizia...

Almeno Cristante avra' la possibilita' di crescere e non essere rovinato al Milan.... Ottimo per la nazionale.

Thork
1st September 2014, 19:21
"Retroscena Cristante: è stato il centrocampista a chiedere di essere ceduto per avere più spazio"

Darglielo sarebbe stato troppo difficile?

Nah meglio tenerci Muntari & Essien che fanno una gran bella coppia..

Speachless.

ilsagola
1st September 2014, 19:25
Biabiany forse salta :confused:

innaig86
1st September 2014, 19:28
"Retroscena Cristante: è stato il centrocampista a chiedere di essere ceduto per avere più spazio"

Darglielo sarebbe stato troppo difficile?

Nah meglio tenerci Muntari & Essien che fanno una gran bella coppia..

Speachless.

Beh grazie al cazzo che chiede la cessione quando vede che il Milan preferisce fare da balia ad un cinno del Chelsea e già prima lui partiva dietro nelle gerarchie rispetto ai titolari. Diventare secondo/terzo panchinaro a 19 anni anche no.

Thork
1st September 2014, 19:33
Beh grazie al cazzo che chiede la cessione quando vede che il Milan preferisce fare da balia ad un cinno del Chelsea e già prima lui partiva dietro nelle gerarchie rispetto ai titolari. Diventare secondo/terzo panchinaro a 19 anni anche no.

*

Mellen
1st September 2014, 19:35
ma questo non lo so gillet guarda che non è scarso come portiere o meglio non era scarso, e cmq l'han tolto dal mercato da un po infatti in prestito han dato avramov che non capisco che cazzo l'han preso a fare a giugno visto anche che hanno in giro i 2 fratelli gomys in serie b

l'anno scorso avevano berni come terzo ce quest'anno è il terzo dell'inter, insomma ste classice operazioni strane che fanno per i bilanci in italia :sneer:

beh, infatti..

cmq gillet ERA buono, te lo confermo (visto dal vivo a Treviso.. era fenomenale) ma già prima della squalifica aveva fatto 2 anni veramente male a memoria..

Mellen
1st September 2014, 19:45
zaccardo vi vuole bene... e fa saltare biabiany (di cui secondo me non avevate bisogno)

mi spiace per Palur ma Guarin resta...

innaig86
1st September 2014, 19:57
Mo prendiamo Verratti, tranqui. :nod:

edit: comunque sti stronzi che arrivano per miracolo al Milan e mettono radici rifiutando qualsiasi destinazione devono morire male.

Palur
1st September 2014, 19:57
Ido bestia mellen non rigirare il coltello

innaig86
1st September 2014, 20:00
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2014/09/01/Calcio/Foto%20Calcio%20-%20Trattate/d8346966f1a54c16e59001abe9889324_43_l.jpg?v=201409 01195215

:rotfl::rotfl:

Ridiamo per non piagne, va.

Thork
1st September 2014, 20:02
Mo prendiamo Verratti, tranqui. :nod:

edit: comunque sti stronzi che arrivano per miracolo al Milan e mettono radici rifiutando qualsiasi destinazione devono morire male.

Tra lui e Costant dovrebbero andare a lavorare in miniera per dio -.-.

Btw anche sec me non era necessario vista la permanenza di Niang cmq vabbè, NC.

innaig86
1st September 2014, 20:05
Io biabiacoso non lo conosco, festeggiavo per la partenza di Zaccardo e m'è rimasto di traverso. Comunque ora sembra ripensarci, sarà stato "consigliato" meglio da qualcuno.

O quella testa di cavallo nel letto l'ha insospettito.

Jiinn
1st September 2014, 20:06
ma come.... zaccardo resta al milan, non gioca e prende 900k euro cosi' a buffo.... e' furbo altroche' :D

edit: ma sopratutto bellissimo galliani che vende cristante per prendere biabiany e poi salta lol

holysmoke
1st September 2014, 20:42
Guarin Zaccardo biabiany nn si muovono

Spidey
1st September 2014, 20:44
Galliani ido merda. A sto punto divento cattivo è mi metto a sperare che la divina provvidenza ce lo tolga definitivamente dai coglioni. Vendere un calciatore A TITOLO DEFINITIVO di 19 anni con le potenzialità, già espresse in alcune occasioni peraltro, ad una squadra nella situazione di rosa, sopratutto a centrocampo, in cui siamo messi non ha alcun senso. Speriamo crepi presto, ido maiale.

Palur
1st September 2014, 20:52
speriamo di no lui ed allegri sono dei nerf dei quali si sente la necessita per livellare il campionato.

Mellen
1st September 2014, 21:08
Ido bestia mellen non rigirare il coltello

ultimissime dicono "Real su Guarin" (fonte Sky)
dai, continua a sperare...

Estrema
1st September 2014, 21:30
oh certo che a parte i romanisti so tutti scontenti girando un po per la rete

Slurpix
1st September 2014, 21:32
semrba che il milan stia andando su bonaventura al posto di bialbicoso

Slurpix
1st September 2014, 21:33
meno male che c'è il fappening che mi tira su un po il morale oggi lol :sneer:

Slurpix
1st September 2014, 21:37
fatta x bonaventura

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/atahotel-executive-milan-fatta-per-bonaventura-7-milioni-piu-bonus-589702

Spidey
1st September 2014, 22:06
Ma Taraabt si è scopato la moglie di Galliani?

holysmoke
1st September 2014, 22:17
qlc mi mandi la pass del fappening almeno mi ripiglio pure io...

Jiinn
1st September 2014, 22:24
Ma Taraabt si è scopato la moglie di Galliani?

si le foto sono su reddit.

Mellen
1st September 2014, 22:58
ma porcatroia.. bonaventura nooo..
mi manda a puttane il fantacalcio...

se andava a verona almeno qualche volta giocava. che cazzo va a fare al milan??

Jiinn
1st September 2014, 23:04
ma porcatroia.. bonaventura nooo..
mi manda a puttane il fantacalcio...

se andava a verona almeno qualche volta giocava. che cazzo va a fare al milan??

il proggggggetto.

Marphil
1st September 2014, 23:04
Per me abbiamo fatto una bella puttanata a vendere Cristante e tenerci Zaccardo, prendendo Bonaventura.

Al Benfica non sono stronzi per niente, guardate come andrà a finire con Cristante e la sua valutazione tra qualche anno.

Ma il problema di fondo è che se il Milan appena vede 6 mln € è come vedere una top figa con le cosce aperte beh allora anche puntare sui giovani ha pochissimo senso perchè tanto al massimo se te ne esce uno buono, te li tieni 10 min e li vendi alla prima offerta.

Che se poi andiamo a vedere 6 mln € per un ragazzo che ha fatto tipo 3 partite in serie A è anche una super valutazione, però per me Cristante diventa un gran bel giocatorino, è veramente completo e ha testa.

Onore al Benfica che ci ha creduto che tocca fa.

Axet
1st September 2014, 23:06
Bonaventura è buono, ma non ho capito dove lo vorrebbero far giocare.
Mi spiace per taraabt, l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose ma a quanto pare i problemi sono extra calcistici. La filosofia di Inzaghi prima uomini poi giocatori sembra escludere il marocchini che è una gran testa di cazzo. Che numeri che faceva però :(

Axet
1st September 2014, 23:09
Per me abbiamo fatto una bella puttanata a vendere Cristante e tenerci Zaccardo, prendendo Bonaventura.

Al Benfica non sono stronzi per niente, guardate come andrà a finire con Cristante e la sua valutazione tra qualche anno.

Dar via cristante per prendere un cinno random IN PRESTITO SECCO che viene da nove mesi di infortunio è semplicemente follia. Poi oh avrei anche capito darlo via in prestito secco per farlo maturare, ma a titolo definitivo è assurdo.

innaig86
1st September 2014, 23:10
Oh ma come si accede alla sezione privata? Ho la password, ma non trovo link :look:

Mellen
1st September 2014, 23:11
Bonaventura è buono, ma non ho capito dove lo vorrebbero far giocare.
Mi spiace per taraabt, l'anno scorso ha fatto vedere ottime cose ma a quanto pare i problemi sono extra calcistici. La filosofia di Inzaghi prima uomini poi giocatori sembra escludere il marocchini che è una gran testa di cazzo. Che numeri che faceva però :(

beh, se è quello il motivo, complimenti ad inzaghi.
ha fatto bene. essendo giovane e inesperto, rischiava grosso con teste di cazzo in rosa, almeno così è libero e sa di poter parlare con delle persone e non gente montata.

sicuramente guardando gli acquisti e il modulo, il marocchino sarebbe stato grasso che cola.

bonaventura da esterno di attacco non ha la velocità (come menez, il faraone o honda), è una mezzapunta che si era adattata perfettamente come esterno di centrocampo a 4.
a meno che non vogliano metterlo a impostare (creando un nuovo pirlo, e per certi aspetti potrebbe essere una scommessa da provare)

Axet
1st September 2014, 23:19
ha fatto bene. essendo giovane e inesperto, rischiava grosso con teste di cazzo in rosa, almeno così è libero e sa di poter parlare con delle persone e non gente montata.

sicuramente guardando gli acquisti e il modulo, il marocchino sarebbe stato grasso che cola.

bonaventura da esterno di attacco non ha la velocità (come menez, il faraone o honda), è una mezzapunta che si era adattata perfettamente come esterno di centrocampo a 4.
a meno che non vogliano metterlo a impostare (creando un nuovo pirlo, e per certi aspetti potrebbe essere una scommessa da provare)

Non son sicuro, è una supposizione basata sulle linee guida dettate da Inzaghi. Il marocchino ti costava meno di Bonaventura, facevi contenti i tifosi che lo adorano e ti portavi in squadra un giocatore dalla tecnica fuori dal comune.
Non c'era motivo per non prenderlo se non appunto quanto ho supposto.
Anche la menata dell'ala destra ma di piede sinistro e una stronzata perché biabiany non è mancino..

Spidey
1st September 2014, 23:20

o_o

Marphil
1st September 2014, 23:22
Ma sto Falcao al M.Utd?

Figa ci è andato leggero il M.Utd in sta sessione di mercato lol

Jiinn
1st September 2014, 23:30
Ma sto Falcao al M.Utd?

Figa ci è andato leggero il M.Utd in sta sessione di mercato lol

si chiama marketing dato che con settordici attaccanti e similari voglio vedere che gran stagione faranno.... almeno si rivendono il nome in asia e ci fanno soldi con quello (da vedere se coprono i 36M spesi cmq)

Palur
1st September 2014, 23:40
fottuto guarin

Mellen
2nd September 2014, 00:08
o_o

solo i tifosi che non capiscono un cazzo di calcio vogliono tutto e subito...
questo è il primo VERO anno di Honda (che arriva anche carico essendo l'unico del giappone ad aver fatto bella figura al mondiale) e si è visto com'è partito nelle amichevoli e in campionato.

Bonaventura non è l'esterno tipo i 3 che ti ho nominato.

Sto falcao che NON va allo United??
Successo un casino e rischia di saltare tutto.
Lo United e l'Arsenal han chiesto ufficialmente alla FA una proroga visto che non hanno sistemato la parte contrattuale del passaggio di wellbeck (se non ho capito male, ho girato tardi) dallo united all'arsenal e quindi quella di falcao dal monaco allo united.

bel casino!

McLove.
2nd September 2014, 00:29
solo i tifosi che non capiscono un cazzo di calcio vogliono tutto e subito...
questo è il primo VERO anno di Honda (che arriva anche carico essendo l'unico del giappone ad aver fatto bella figura al mondiale) e si è visto com'è partito nelle amichevoli e in campionato.

Bonaventura non è l'esterno tipo i 3 che ti ho nominato.

Sto falcao che NON va allo United??
Successo un casino e rischia di saltare tutto.
Lo United e l'Arsenal han chiesto ufficialmente alla FA una proroga visto che non hanno sistemato la parte contrattuale del passaggio di wellbeck (se non ho capito male, ho girato tardi) dallo united all'arsenal e quindi quella di falcao dal monaco allo united.

bel casino!

totalmente d'accordo sia sui tifosi, per questo mi incazzo come una biscia con chi non si ricorda che 4 anni fa la juve era al 7 posto e meritandolo e quello che ha fatto sta squadra e dirigenza e' enorme, non si puo rimanere delusi se un progetto ha bruciato le tappe: progetto che prevedeva di riniziare a vincere in 3 anni invece ha vinto PER tre anni, ma i tifosi hanno la memoria corta quanto il cazzo.

che su honda, ottimo inizio di stagione

Acheron
2nd September 2014, 00:37
aho a firenze c'e' gente che si lamenta del mercato nostro è, NOI porca troia, na squadra che quando andavo allo stadio io è arrivata na volta in champions e na volta in coppa uefa, per il resto grandi annate seghe dove stavi sempre nella parte destra della classifica

Shub
2nd September 2014, 07:22
mareggini ole ole mareggini ole ole ahahaah Acheruzzolo SOOOOOCA la uefa! :sneer:

Ok fine spot tifoso...

Mc sarà quel che sarà ma se cercavi un esterno e la roma e/o l'arsenal prendono rabiot (che poi magari farà cacare) a 10 pippi....secondo me la juve, visto che a quanto scrivono i giornalai non ho sky non seguo di marCio e non sono così fan da fottermene troppo del mercato, che pare avesse il ragazzo ormai sotto contratto se lo fa fottere?

Sono le 7,16 ho dormito 2 ore ergo spero si capisca...

Slurpix
2nd September 2014, 07:53
mareggini ole ole mareggini ole ole ahahaah Acheruzzolo SOOOOOCA la uefa! :sneer:

Ok fine spot tifoso...

Mc sarà quel che sarà ma se cercavi un esterno e la roma e/o l'arsenal prendono rabiot (che poi magari farà cacare) a 10 pippi....secondo me la juve, visto che a quanto scrivono i giornalai non ho sky non seguo di marCio e non sono così fan da fottermene troppo del mercato, che pare avesse il ragazzo ormai sotto contratto se lo fa fottere?

la juve sta con le pezze al qlo come le altre squadre, quindi non ha i soldi per prendere un cazzo di nessuno se non cedendo qualcuno

Slurpix
2nd September 2014, 08:00
cmq Galliani è un genio, credo che pochi al mondo possano riuscire a fare un mercato del genere con zero € in saccoccia -.-

Estrema
2nd September 2014, 08:06
cmq Galliani è un genio, credo che pochi al mondo possano riuscire a fare un mercato del genere con zero € in saccoccia -.-
ma guarda che a fare il mercato come galliani siamo capaci tutti eh, vai da un giocatore in scadenza o svincolato e gli offri il doppio di prima, no ci vuole di essere maghi, il problema che una volta ti portava gente cmq di livello ora porta giocatori da rilanciare o che han fallito, sperando che riescano a essere buoni per il livello medio del calcio italiano.

detto questo il milan cmq si è rinforzato secondo me rispetto alla passata stagione e alla fine vedendo le altre può dire la sua ripsetto a 2 mesi fa, che sarà la mazzata finale alla societa magari arrivando quarto.

Acheron
2nd September 2014, 08:20

Ok fine spot tifoso...

troppo piccolo per ricordarmi bene quella uefa, cmq goditi la B, è quello il vostro vero palcoscenico dove brillate veramente.

Slurpix
2nd September 2014, 08:48
ma guarda che a fare il mercato come galliani siamo capaci tutti eh, vai da un giocatore in scadenza o svincolato e gli offri il doppio di prima,

ma che stai a dire pd

torres x esempio non era ne in scadenza ne svincolato, manco Lopez, e guadagnano meno di prima... cioè non è che tutti son capaci di andare da Real e Celsi a farsi dare i giocatori gratis, questo significa che è bravo ad andare ad elemosinare i giocatori, glielo si deve riconoscere

poi non è colpa sua se Berlusconi ha chiuso i rubinetti, cioè Sabatini ha comprato perchè c'aveva i soldi, bigon l'an passato ha comprato perchè c'aveva i soldi, quest'anno no, la fiorentina quest'anno non ha comprato nessuno perchè non ha piu i soldi delle cessioni di jovetic o altri..

Acheron
2nd September 2014, 08:51
noi s'e' speso 18 milioni in totale btw, e abbiam bloccati circa 12 milioni prossimo anno ç_ç

Estrema
2nd September 2014, 08:58
ma che stai a dire pd

torres x esempio non era ne in scadenza ne svincolato, manco Lopez, e guadagnano meno di prima... cioè non è che tutti son capaci di andare da Real e Celsi a farsi dare i giocatori gratis, questo significa che è bravo ad andare ad elemosinare i giocatori, glielo si deve riconoscere

poi non è colpa sua se Berlusconi ha chiuso i rubinetti, cioè Sabatini ha comprato perchè c'aveva i soldi, bigon l'an passato ha comprato perchè c'aveva i soldi, quest'anno no, la fiorentina quest'anno non ha comprato nessuno perchè non ha piu i soldi delle cessioni di jovetic o altri..

ehm guadagnano meno di prima ma ste cifre nessuno se li piglia vedesi il milan offre più degli altri una societa sana di mente non avrebbe dato gli ingaggi del milan e son tutti giocatori che non trovavano spazio nelle loro squadre, perchè anche lopez pensi che lo manderebbero via cosi se fosse importante?. dai su perfavore facciamo i seri.

berlusconi ha chiuso i rubinetti è vero, però al milan funziona cosi; i tifosi so i più ebiti d'italia sono almeno 3 anni che saltate per giocatori inutili spacciati per campioni, ora con quello speso per ingaggi in 3 anni potevate compra un sacco di gente meglio, ma giustamente sei te che dici che un paloschi qualsiasi è un pippone non da milan, bhè mo tieniti torres e il suo nome e a fine campionato famo le somme, poi capisci quanto siete mediamente ebiti al milan

Jiinn
2nd September 2014, 09:38
cmq van ginkel arriva al milan ma se gioca almeno 20 partite il milan non paga l'ingaggio praticamente

Palur
2nd September 2014, 09:45
Cmq sabatini ha comprato perche i soldi li ha fatti
La Roma a livello monetario stava dietro a tutte per distacco.
Ma la società è seria . lui è un tipo sveglio.
E i frutti si sono visti. Se vogliono spendere 30 milioni per un giocatore lo fanno.
Rossella torna.

Estrema
2nd September 2014, 09:57
Cmq sabatini ha comprato perche i soldi li ha fatti
La Roma a livello monetario stava dietro a tutte per distacco.
Ma la società è seria . lui è un tipo sveglio.
E i frutti si sono visti. Se vogliono spendere 30 milioni per un giocatore lo fanno.
Rossella torna.
si ma la roma il punto di non ritorno lo ha toccato quando ancora in italia si poteva sta un po dietro ai club europei ora la forbice si è troppo dilatata in cinque anni

Bakaras
2nd September 2014, 10:12
Sabatini ha comprato quello che doveva, e neanche tutto.
La Roma non ha "i soldi" semplicemente non ha più i buchi di prima e con una gestione accorta e qualche colpo fortunato accompagnato da delle plusvalenze da far paura ha la possibilità di muoversi tranquillamente sul mercato, tra le squadre di questo mondo intendo che esclude Real Manchester PSG chelsea Bayern etc etc

sono abbastanza soddisfatto ma non entusiasta del mercato della Roma, secondo me si poteva far meglio

Rabiot i francesi non ce l'hanno smollato, e a gennaio sarà durissima prenderlo, anche se a centrocampo ormai c'erano solo posti in piedi un prospetto cosi va preso

Totti - Destro - Sanabria ( è rimasto alla fine ? ) - Borriello forse si poteva fare qualcosa meglio qui, ma va bene

Benatia doveva rimanere, anche se mi rendo conto che quando un giocatore spinge per andare è sempre difficile decidere se puntare i piedi o assecondarlo, spero che Manolas dimostri di essere quel che sembra

Cole - Emanuelson - Holebas - Balzaretti QUI sta la grave lacuna della squadra:

un terzino bollito
uno che non è mai stato veramente un terzino
uno che boh, chicazzè? preso il 28 agosto quando ti sei reso conto di essere corto a sx
uno che rischia di dover dire addio al calcio giocato

di 4 terzini tra parametri zero e ingaggi alti o costi di cartellino bassi possibile che non si sia riusciti a prenderne uno vero? filipe Luiz? Siqueira? Santon? Darmian? Sebino Nela?
l'ultimo terzino sinistro di livello che abbiamo avuto si chiama Vincent Candela

spero che Cole mi smentisca presto

Estrema
2nd September 2014, 10:14
cmq voti della gazzetta sul calciomercato
roma 8
juventus7.5
milan7+
fiorentina7
naoli 5.5
inter 7

Estrema
2nd September 2014, 10:17
La Roma non ha "i soldi" semplicemente non ha più i buchi di prima e con una gestione accorta e qualche colpo fortunato accompagnato da delle plusvalenze da far paura ha la possibilità di muoversi tranquillamente sul mercato, tra le squadre di questo mondo intendo che esclude Real Manchester PSG chelsea Bayern etc etc

sono abbastanza soddisfatto ma non entusiasta del mercato della Roma, secondo me si poteva far meglio

Rabiot i francesi non ce l'hanno smollato, e a gennaio sarà durissima prenderlo, anche se a centrocampo ormai c'erano solo posti in piedi un prospetto cosi va preso

Totti - Destro - Sanabria ( è rimasto alla fine ? ) - Borriello forse si poteva fare qualcosa meglio qui, ma va bene

Benatia doveva rimanere, anche se mi rendo conto che quando un giocatore spinge per andare è sempre difficile decidere se puntare i piedi o assecondarlo, spero che Manolas dimostri di essere quel che sembra

un terzino bollito
uno che boh, chicazzè? preso il 28 agosto quando ti sei reso conto di essere corto a sx

di 4 terzini tra parametri zero e ingaggi alti o costi di cartellino bassi possibile che non si sia riusciti a prenderne uno vero? filipe Luiz? Siqueira? Santon? Darmian? Sebino Nela?
l'ultimo terzino sinistro di livello che abbiamo avuto si chiama Vincent Candela

voi la fate tragica cmq sul non ha i soldi, la roma ha pure in giro per l'italia un fottio di ragazzi under 21 perchè in questi ultimi anni ha avuto il settore giovanile più forte d'italia e so anche quasi tutti italiani (cosa da non sottovalutare si vendono meglio e a più) anche a 1 milione ciascuno per il prestito i soldi se tirano su abbastanza bene

Whiskeyjack
2nd September 2014, 10:29
cmq voti della gazzetta sul calciomercato
roma 8
juventus7.5
milan7+
fiorentina7
naoli 5.5
inter 7

Come sempre la cartadaculorosa molto obiettiva sul bilan...

Estrema
2nd September 2014, 10:40
il milan a nomi ha fatto un grande mercato è solo arrivato con qualche anno di ritardo :sneer:

Palur
2nd September 2014, 10:42

un terzino bollito

Boh .
Avete 1 zona "scoperta" ma comunque decente.
Ma li hai visti gli altri? Stiamo con 3-4 toppe per squadra , gente fuori ruolo , scommesse da vincere , gente che non si sa che fara da grande.
Io non mi lamenterei. Potete srotolare la minchia sulla sulla scrivania di chiunque.
Non è da tutti.
Quando un DS capace si sposa con una società che non compra figurine questo è possibile.
Nel lungo periodo si può arrivare a vincere anche roba seria.
Poi scusa mi citi siqueira. Ma ha 28 anni.
Che fai spendi 18 mil per uno che ha davanti 2 anni di carriera?.

Axet
2nd September 2014, 10:44

Boh a fine dei giochi per me il mercato non è stato male, considerando la mancanza di pecunia e il non giocare la champions.
La squadra si è rinforzata in tutti i reparti, l'unica incognita è torres che bisogna vedere se è ancora in grado di giocare a calcio o meno.

Considerato che non abbiamo le coppe e sperando che i giocatori mantengano la cattiveria che si è vista contro la lazio (che io onestamente non ricordo di aver mai visto il milan essere così aggressivo) potremmo anche fare bene.

L'acquisto vero di quest anno è il faraone comunque. E' spaventoso, contro la lazio ha fatto quel cazzo che ha voluto e si faceva regolarmente sgroppate di 70 metri a chiudere in difesa. Bentornato :love:

Estrema
2nd September 2014, 10:47
Boh a fine dei giochi per me il mercato non è stato male, considerando la mancanza di pecunia e il non giocare la champions.
La squadra si è rinforzata in tutti i reparti, l'unica incognita è torres che bisogna vedere se è ancora in grado di giocare a calcio o meno.

Considerato che non abbiamo le coppe e sperando che i giocatori mantengano la cattiveria che si è vista contro la lazio (che io onestamente non ricordo di aver mai visto il milan essere così aggressivo) potremmo anche fare bene.

L'acquisto vero di quest anno è il faraone comunque. E' spaventoso, contro la lazio ha fatto quel cazzo che ha voluto e si faceva regolarmente sgroppate di 70 metri a chiudere in difesa. Bentornato :love:
e poi vuoi mettere 3 società che l'anno scorso vi han dato fastidio per l'europa hanno venduto tutto il possibile oh il milan 56 punti li può fare verona torino e parma la vedo un sacco difficile che possano arrivarci perciò dai il sesto posto ce l'avete gia in tasca mo vediamo se inzaghi ve fa guadagna qualche posizione in più

Bakaras
2nd September 2014, 10:49
Boh .
Avete 1 zona "scoperta" ma comunque decente.
Ma li hai visti gli altri? Stiamo con 3-4 toppe per squadra , gente fuori ruolo , scommesse da vincere , gente che non si sa che fara da grande.
Io non mi lamenterei. Potete srotolare la minchia sulla sulla scrivania di chiunque.
Non è da tutti.
Quando un DS capace si sposa con una società che non compra figurine questo è possibile.
Nel lungo periodo si può arrivare a vincere anche roba seria.

si ma io giudico il mercato della mia squadra in senso assoluto, non in relazione a quello che hanno fatto gli altri, altrimenti dovrei dire che la lazietta ha speso più di noi.
sarà che a me i giocatori inglesi in italia non sono mai piaciuti, però io Cole non riesco proprio a mandarlo giù.

Mellen
2nd September 2014, 10:50
la juve sta con le pezze al qlo come le altre squadre, quindi non ha i soldi per prendere un cazzo di nessuno se non cedendo qualcuno

la juve aveva i 10mln per rabiot se voleva, visto che erano il tesoretto dalla CL post uscita del Napoli.
La juve ieri dicevano che quei 10 doveva ancora usarli.

Per Rabiot parrebbe che la Roma rimanga in pole per prenderlo a febbraio, dando un qualcosina al psg che comunque lo perderebbe a giugno, ma allora in quel caso, scatterà una mega asta a chi offre di più al cinno come condizioni (ossia giocare titolare) e come denaro, e nel secondo caso le italiane vengono macellate.

ma guarda che a fare il mercato come galliani siamo capaci tutti eh, vai da un giocatore in scadenza o svincolato e gli offri il doppio di prima, no ci vuole di essere maghi, il problema che una volta ti portava gente cmq di livello ora porta giocatori da rilanciare o che han fallito, sperando che riescano a essere buoni per il livello medio del calcio italiano.

detto questo il milan cmq si è rinforzato secondo me rispetto alla passata stagione e alla fine vedendo le altre può dire la sua ripsetto a 2 mesi fa, che sarà la mazzata finale alla societa magari arrivando quarto.

beh, comunque non è semplice.
come avevo detto, apparte l'anno scorso, ogni anno di riffa e di raffa è riuscito a far guadagnare soldi al presidente e a tirare su una squadra quantomeno decente.
Quest'anno le due milanesi si sono rinforzate e le vedo bene. Roma idem. Forse ha perso qualcosa il napoli e la fiorentina rischia di non ripetersi.

ehm guadagnano meno di prima ma ste cifre nessuno se li piglia vedesi il milan offre più degli altri una societa sana di mente non avrebbe dato gli ingaggi del milan e son tutti giocatori che non trovavano spazio nelle loro squadre, perchè anche lopez pensi che lo manderebbero via cosi se fosse importante?. dai su perfavore facciamo i seri.

berlusconi ha chiuso i rubinetti è vero, però al milan funziona cosi; i tifosi so i più ebiti d'italia sono almeno 3 anni che saltate per giocatori inutili spacciati per campioni, ora con quello speso per ingaggi in 3 anni potevate compra un sacco di gente meglio, ma giustamente sei te che dici che un paloschi qualsiasi è un pippone non da milan, bhè mo tieniti torres e il suo nome e a fine campionato famo le somme, poi capisci quanto siete mediamente ebiti al milan

ma appunto per quello.
mica è scemo, è molto furbo. "legge bene" negli spogliatoi altrui e sa dove andare a domandare.
Diego Lopez è un buonissimo portiere, aveva tolto il posto a Casillas ricordiamo.
Arrivato Navas e capito di non essere sopra a Iker (sebbene annata malissimo, disastro in nazionale e a momenti fa perdere la CL) galliani ha fiutato.
Idem per Torres.
Io gli faccio comunque un'applauso...

Axet
2nd September 2014, 10:54
e poi vuoi mettere 3 società che l'anno scorso vi han dato fastidio per l'europa hanno venduto tutto il possibile oh il milan 56 punti li può fare verona torino e parma la vedo un sacco difficile che possano arrivarci perciò dai il sesto posto ce l'avete gia in tasca mo vediamo se inzaghi ve fa guadagna qualche posizione in più

Minimo risultato accettabile è la EL. Se sculiamo e qualche altra squadra faila peso magari potremmo sperare in un terzo posto. Chi vivrà vedrà.

Estrema
2nd September 2014, 10:54
mellen parliamo del milan eh ha un marchio ancora forte anche se non fa competizioni europee voi sta cosa la sottovalutate molto

Mellen
2nd September 2014, 11:09
mellen parliamo del milan eh ha un marchio ancora forte anche se non fa competizioni europee voi sta cosa la sottovalutate molto

sicuramente se è una sampdoria a provare la stessa cosa, molti giocatori non sono così vogliosi di spostarsi (anche se ricordiamo che ha il portiere della nazionale argentina vicecampione del mondo), però lo stesso.
Se fossi un tifoso mi incazzerei per la 0 programmazione, per l'aver mandato via cinni e preso solo anziani da stipendi più alti, ma da persona esterna, faccio i complimenti comunque a galliani.
Il milan ha appeal, paga anche bene (ma non è che strapaga.. in altri campionati sono sicuro che possono fare meglio) e Galliani ci sa fare da questo punto di vista.

Mellen
2nd September 2014, 11:20
per la cronaca, Zaccardo non ha "puntato i piedini" visto che prende bene al milan.

ieri han detto che zaccardo ha rinunciato ad un contratto superiore al Parma pur di andare a Milano...
quindi società irriconoscente ;)

Estrema
2nd September 2014, 11:23
sicuramente se è una sampdoria a provare la stessa cosa, molti giocatori non sono così vogliosi di spostarsi (anche se ricordiamo che ha il portiere della nazionale argentina vicecampione del mondo), però lo stesso.
Se fossi un tifoso mi incazzerei per la 0 programmazione, per l'aver mandato via cinni e preso solo anziani da stipendi più alti, ma da persona esterna, faccio i complimenti comunque a galliani.
Il milan ha appeal, paga anche bene (ma non è che strapaga.. in altri campionati sono sicuro che possono fare meglio) e Galliani ci sa fare da questo punto di vista.
la samp ha romero è vero ma te lo sai ce i tifosi 2 anni fa lo fischiavano ed è stato dato in prestito per disperazione, e poi di che stiamo parlando dei portieri dell'argentina? mi dici uno forte che ti ricordi che ha giocato in porta negli ultimi 30 anni, cioè se ti chiedo brasile italia inghilterra francia germani almeno 2 o 3 nomi me li tiri fuori :sneer:

Palur
2nd September 2014, 11:25
si ma io giudico il mercato della mia squadra in senso assoluto, non in relazione a quello che hanno fatto gli altri, altrimenti dovrei dire che la lazietta ha speso più di noi.
sarà che a me i giocatori inglesi in italia non sono mai piaciuti, però io Cole non riesco proprio a mandarlo giù.
Capisco ma in senso assoluto keita e iturbe farebbero svoltare il gioco di chiunque.
Imho stai facendo le pulci ad uno che ha fatto bene di molto il suo.
Non posso negare che a me sabatino piaccia molto.
È uno dei pochi che può salvare il calcio in Italia.
Anzi non capisco cosa ci faccia ancora qua.
Se aspettiamo i vari quaccheri alla tavecchio siamo già con un piede nella fossa.
Ma al di la di questo è uno che nel limite del possibile sbaglia poco ed azzecca parecchio.
Serve questa gente qua.

Estrema
2nd September 2014, 11:33
Capisco ma in senso assoluto keita e iturbe farebbero svoltare il gioco di chiunque.
Imho stai facendo le pulci ad uno che ha fatto bene di molto il suo.
Non posso negare che a me sabatino piaccia molto.
È uno dei pochi che può salvare il calcio in Italia.
Anzi non capisco cosa ci faccia ancora qua.
Se aspettiamo i vari quaccheri alla tavecchio siamo già con un piede nella fossa.
e si sabatini propio un esempio di limpidezza sportiva e amministrativa eh :sneer:

Mellen
2nd September 2014, 11:38
la samp ha romero è vero ma te lo sai ce i tifosi 2 anni fa lo fischiavano ed è stato dato in prestito per disperazione, e poi di che stiamo parlando dei portieri dell'argentina? mi dici uno forte che ti ricordi che ha giocato in porta negli ultimi 30 anni, cioè se ti chiedo brasile italia inghilterra francia germani almeno 2 o 3 nomi me li tiri fuori :sneer:

certo che tu quando non vuoi capire...

si parlava di casi di giocatori convinti dall'appeal del milan e ti ho portato l'esempio del fatto che il milan comunque non è la samp, ricordando come però ci sia proprio l'esempio in cui la samp sia riuscita a portare a casa un portiere comunque blasonato...

leggi o fai finta? ;)

Estrema
2nd September 2014, 11:39
certo che tu quando non vuoi capire...

si parlava di casi di giocatori convinti dall'appeal del milan e ti ho portato l'esempio del fatto che il milan comunque non è la samp, ricordando come però ci sia proprio l'esempio in cui la samp sia riuscita a portare a casa un portiere comunque blasonato...

leggi o fai finta? ;)
si hai ragione ma stavo a pensa a romero che a volte il calcio e la vita è strana un paracarro che rischia di essere campione del mondo :sneer:

e cmq la samp non ha portato a casa nulla eh l'anno scorso era in prestito al monaco ma la samp lo ha dal 2011 in rosa tanto per precisare che l'esempio non è del tutto calzante

Shub
2nd September 2014, 11:49
...stiamo parlando dei portieri dell'argentina? mi dici uno forte che ti ricordi che ha giocato in porta negli ultimi 30 anni...

Goycochea

Estrema
2nd September 2014, 11:52
Goycochea
italia 90 vabbè si mettiamoci lui, ma certo se consideri che quest'anno so arrivati in finale con romero e andujar, insomma capiamoci no :sneer:

no ho scritto na cazzata mesa che era il mondiale dopo

Mellen
2nd September 2014, 11:55
si hai ragione ma stavo a pensa a romero che a volte il calcio e la vita è strana un paracarro che rischia di essere campione del mondo :sneer:

e cmq la samp non ha portato a casa nulla eh l'anno scorso era in prestito al monaco ma la samp lo ha dal 2011 in rosa tanto per precisare che l'esempio non è del tutto calzante

ma perchè devi sparare puttanate....
nell'agosto del 2012 la samp per meno di 4mln si è aggiudicata il portiere della nazionale argentina (da 3 anni) che veniva da qualche stagione più che positiva in Erendivise.
Ora non so quante altre squadre ci fossero dietro, ma comunque la Sampdoria (che era in serie B!) si è presa il portiere di una nazionale comunque famosa...

Quindi l'esempio era calzante.
Non sempre l'appeal della squadra è fondamentale visto che persino una samp si è presa un portiere famoso e non sul viale del tramonto.

;)

Estrema
2nd September 2014, 11:58
ma perchè devi sparare puttanate....
nell'agosto del 2012 la samp per meno di 4mln si è aggiudicata il portiere della nazionale argentina (da 3 anni) che veniva da qualche stagione più che positiva in Erendivise.
Ora non so quante altre squadre ci fossero dietro, ma comunque la Sampdoria (che era in serie B!) si è presa il portiere di una nazionale comunque famosa...

Quindi l'esempio era calzante.
Non sempre l'appeal della squadra è fondamentale visto che persino una samp si è presa un portiere famoso e non sul viale del tramonto.

;)
no guarda ti sbagli romero ha fatto la b con la samp perciò mi sembra che era il 2011 e tu mi vuoi far credere ora che era un fenomeno, si anche il treviso allora giocava con il portiere della nazionale belga mellen perfavore non esagerare eh romero sta alla samp dal 2011

innaig86
2nd September 2014, 12:00
Ma Bonaventura dove gioca?

Mellen
2nd September 2014, 12:00
ho trovato una vignetta in cui si fa notare come il BVB abbia venduto Sahin a 25 per riprenderlo a 7 e Kagawa a 17 per ricomprarlo ora a 6.
plusvalenza a pacchi..

innaig86
2nd September 2014, 12:03
Praticamente hanno shortato sui giocatori :sneer:

Mellen
2nd September 2014, 12:04
no guarda ti sbagli romero ha fatto la b con la samp perciò mi sembra che era il 2011 e tu mi vuoi far credere ora che era un fenomeno, si anche il treviso allora giocava con il portiere della nazionale belga mellen perfavore non esagerare eh romero sta alla samp dal 2011
so bene che gillet giocava a Treviso (ma non era titolare della nazionale belga.. ci è arrivato tipo 6 anni dopo QUINDI OCCHIO che quando vai troppo oltre, le spari sempre le tue puttanate...) ma se sapessi qualcosa, vedresti che a Treviso ha fatto solo 1 anno (quando litigò con Tardelli) e venne in Veneto perchè tra le due società c'è sempre stata "collaborazione" (e infatti le squalifiche per calcioscommesse riguardano proprio quella partita). Quindi non è che il Treviso ha "conquistato" Gillet...
Ma tu continui a fissarti sul fatto che romero non è un fenomeno.
Lo so bene, e infatti prima stagione in B ha fatto bene, in A è stato disastroso e mandato in prestito. Ora torna da 3o portiere.
Il punto del mio discorso è legato al fatto che non per forza devi essere iperblasonato per beccarti un nazionale. Semplicemente questo

Ma Bonaventura dove gioca?
centrocampista esterno di sx nel centrocampo a 4.
posizione ideale.
nato come trequartista

innaig86
2nd September 2014, 12:08
E quindi noi che giochiamo a 3 a centrocampo e senza trequartista ndo lo mettiamo?

Palur
2nd September 2014, 12:10
Kagawa ricordavo 40 mln.
Mi sbaglio io?

Slurpix
2nd September 2014, 12:12
esterno d'attacco credo

però non è che sia velocizzimo -.-

piu di honda sicuramente :sneer:

cmq io su honda lo dicevo l'an passato che è presto x giudicarlo, il piede ce l'ha e anche la visione di gioco, il problema è la lentezza, è x quello che io pensavo che vista lo scarsume in mezzo al campo poteva provarlo piu basso, ma probabilmente inzaghi non la vede così

Estrema
2nd September 2014, 12:13
mellen era stato il portiere dell'under 21 fino all'anno prima suvvia sta cosa di romero la stai a esagera è uno scarpone, su ma pensi che so scemi alla samp che lo davano in prestito se era buono, è un po come al napoli avevano fernandez o sbbaglio conta quanto ha giocato eppure quest'anno si è fatto mezzo mondiale da titolare, non è perchè uno giooca in nazionale è forte bisogna anche vedere il periodo e l'argentina come secondo portiere ha andujar cioè non stiamo a sparalre grosse perfavore l'anno scorso il torino giocava con il capo cannoniere della serie a ma come vedi quelli forti nelle squadre medio/piccole non ce restano qualcuno te li compra e te li paga.

vabbè sorvolo su cerci che se ne è andato nella squadra campione di spagna e vicecampione d'europa, rifutanzo i raddoppio dell'ingaggio, su se hanno un minimo di mercato non ci stanno a giocarsi un settimo posto in italia ma di esempi ne potremmo fa diversi, guarda la vicenda cuadrado o benatia di esempi ce ne stanno tanti perciò il succo è il milan ha l'appeal per certi tipi di giocatori molto più di altre squadre in italia anche che quest'anno si giocano le coppe( oddio roma juve e napoli a torres nenache ci avrebbero mai pensato non so mica matti :sneer:)

innaig86
2nd September 2014, 12:18
esterno d'attacco credo

Riserva di Elsharaawi quindi.
Ma invece di spendere 7mil per un (pur ottimo, da quanto leggo) panchinaro, perché non spenderne 5 per Taraacoso e metterlo titolare a destra?

Honda boh, sembra correre col freno a mano anche quest'anno, mi sembra proprio strano il movimento di corsa che ha. Sarebbero da vedere i test per capire se è un'impressione o è davvero così. Giocatore ancora da capire.

Mellen
2nd September 2014, 12:21
E quindi noi che giochiamo a 3 a centrocampo e senza trequartista ndo lo mettiamo?

bravo.
appunto...

come ho scritto ieri, metterlo su una delle fasce d'attacco è un po' "sprecato" perchè comunque non è un giocatore come i 3 che avete ora che puntano l'avversario e lo saltano (specialmente in velocità). Più probabilmente viene tenuto se diventa un 4-4-2 oppure proveranno a creare un nuovo mediano come fu per Pirlo e Montopippo.

mellen era stato il portiere dell'under 21 fino all'anno prima suvvia sta cosa di romero la stai a esagera è uno scarpone, su ma pensi che so scemi alla samp che lo davano in prestito se era buono, è un po come al napoli avevano fernandez o sbbaglio conta quanto ha giocato eppure quest'anno si è fatto mezzo mondiale da titolare, non è perchè uno giooca in nazionale è forte bisogna anche vedere il periodo e l'argentina come secondo portiere ha andujar cioè non stiamo a sparalre grosse perfavore l'anno scorso il torino giocava con il capo cannoniere della serie a ma come vedi quelli forti nelle squadre medio/piccole non ce restano qualcuno te li compra e te li paga.

ma tu veramente fai finta di non leggere??
CHI CAZZO STA PARLANDO DEL PRESTITO AL MONACO..
Ma idomaiale, le leggi le cose??

sto parlando di quando nel 2011 la samp (squadra di serie B) ha comprato il portiere titolare dell'argentina che veniva da buone stagioni in olanda.
QUESTA è la base di partenza del discorso, collegata al tuo commento sul fatto che Galliani riesce a comprare solo perchè il milan ha appeal.
Volevo solo farti notare che Galliani ha qualità e che non serve solo l'appeal, ma che serve anche un minimo di conoscenza su quale giocatore andare a cercare e come convincerlo... (a suo tempo Romero era considerato un buonissimo portiere che poi ha avuto una stagione di merda nella prima in serie A).

Il resto, LASCIA STARE... Non c'entra un cazzo con gillet (su cui hai detto una puttanata visto che ti basta usare anche wikipedia.. portiere under21 fino al 2002 e poi lontano dalla nazionale per 7 anni... e che è andato al treviso 1 anno in prestito solo perchè Tardelli non lo vedeva e infatti l'anno dopo è stato ripreso), non c'entra un cazzo sul fatto che ORA sia scarso o meno, sulla qualità dei portiere argentini nella storia del calcio.