View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Marphil
24th June 2017, 16:28
Salah 42+8
Manolas 30 e non so che altro
Paredes il resto? :look:
Glieli incarto eh ... :look:
si sono tipo 65 tra Paredes e Manolas, su 2 trattative cmq separate.
Cmq sono curioso di vedere questo operato di Monchi, che è famoso per fare ottime pluslvalenze e cmq portare titoli.
Vabbè che questi sono acquisti di Sabatini, quindi di suo non c'è molto, ora tocca vedere come verrebbero rimpiazzati.
Hector Moreno è stato preso perchè molto probabilmente era scontata una partenza di un DC, Paredes non era cmq un titolare fisso, Salah si, si vocifera Berardi, vedremo.
@Mc 70 bombe per Alex mi sa un pò di sparata giornalistica onestamente. Se fosse vero fatevi dare Alonso o prendetevi Mendy :D
McLove.
24th June 2017, 18:00
Vabbè marph va caca CENTOMIGLIONI per quello si e 70 per Sandro no?
Sembra invece che la Juve abbia rifiutato una prima offerta ufficiale di 60 e l'ha dichiarato incedibile, resta sempre la volontà del giocatore se vuole andare via allora si ascoltera il chelsea, perche giocatori che non vogliono restare non restano , ovviamente dinnanzi ad offerte congrue, ma è ovvio che se ha rifiutato 60 la cifra dovrà essere superiore.
oh queste sono le cifre dei giocatori che contano lo stesso mendy di cui parli si parla di cifre tra i 45 ed i 50 milioni e per me è molto più scarso di alex sandro.
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
24th June 2017, 18:08
Bho 70 milioni sono tanti eh, ma nel suo ruolo ce ne sono veramente pochi al mondo ed è pure molto giovane quindi può oltretutto migliorare.
Se la Juve punta alla CL e rimanere al Top deve tenerseli stretti i giocatori top.
Jiinn
24th June 2017, 18:15
si ok 70 miioni... ma se vendete tutti i migliori giocatori che avete che cazzo fate l'anno prossimo? andate in champions con le figurine?
McLove.
24th June 2017, 18:17
Bho 70 milioni sono tanti eh, ma nel suo ruolo ce ne sono veramente pochi al mondo ed è pure molto giovane quindi può oltretutto migliorare.
Se la Juve punta alla CL e rimanere al Top deve tenerseli stretti i giocatori top.
si la juve deve tenerseli ma come ha sempre fatto ha sto orgoglio, oppure è un discorso di motivazioni, chi vuole andare la porta è aperta (ripeto se opportunamente pagato),sempre stato cosi e credo che sempre sarà cosi.
la juve sta facendo di tutto per trattenerlo è pronto un adeguamento a 5 milioni ma il chelsea ne offre gia 7, se vuole andare a guadagnare di più andrà via, e sarebbe anche normale che possa volere andare in un club altrettanto competitivo e guadagnando anche di più.
la cosa cmq non mi preoccupa piu di tanto per due ordini di ragioni.
- il gap con quelle li non lo colmi con un giocatore, il grosso della differenza lo noti come nel real vadano mandati in tribuna giocatori che sarebbero titolari alla juve e la juve abbia invece in panchina gente come sturaro asamoah etc. (che poi molti panchinari della juve sarebbero titolari in molte squadre di serie A di alta e media classifica è un altro ordine di idee, leggo molti milanisti che pisciano sturaro o lemina, ad avercelo il milan uno come sturaro in rosa o uno come lemina)
- alla fine e parlano i fatti al di la delle champions perse recenti, sia in tempo risalente che anche negli ultimi 7 anni si è retto l'esodo di: pirlo, pogba, tevez, vidal, morata etc. in tempo risalente di baggio, vieri, zidane etc. e si facevano sempre sti discorsi che i campioni si devono tenere "ahhhh ma come si fa" soprattutto da parte di tifosi di altri club e/o stampa, si in europa non abbiamo ugualmente vinto una minchia ma il club è cresciuto ugualmente anche senza.
insomma io sportivamente preferirei che restasse, se vuole andare via: grazie alex sandro per quanto ha dato alla juve, riconoscenza reciproca ed in dote porta 40/50 milioni di plusvalenza da rinvestire (lui che acquistato a 26 era stato considerato "strapagato"), alla fine va cosi, c'e' poco da fare e nessuna tragedia.
le rotture di cazzo invece se andasse sono anche altre, ad esempio alcuni nomi che si fanno per il sostituto sono extracomunitari e si dovrebbe fare una scelta tra costa ed il sostituto come ad esempio Danilo, dato che gia quest anno c'e' stato betancour come extracomunitario ne puo arrivare solo un altro.
insomma non solo si perderebbe Alex sandro ma si dovrebbero anche cambiare altre strategie di mercato perche sostitutiro potrebbe intaccare trattative per altre zone del campo.
e come corollario dopo 6 anni a fare quello che si vuole in italia ed a crescere esponenzialmente in europa lo stesso tifoso juventino, non il demente ovviamente, si aspetta che prima o poi qualcosa possa finire o andare storto, cioè capita e dovrà capitare pure.
si ok 70 miioni... ma se vendete tutti i migliori giocatori che avete che cazzo fate l'anno prossimo? andate in champions con le figurine?
leggi sopra e cmq stiamo parlando di 1 giocatore non mi pare che per ognuno che va non sia stato comprato uno adeguato che l'ha sostituito e meglio, magari non nello stesso ruolo ma la rosa è comunque cresciuta. andato via tevez è arrivato dybala, andato via llorente è arrivato mandz, andato via pogba è arrivato higua
cioe il discorso che fai non ha alcun senso o meglio ha senso se la juve non potesse arrivare a giocatori top (ci arriva peggio dei top team ma può dare buoni ingaggi, non i massimi ma decisamente buoni) o non avesse i soldi per comprare i cartellini, o la credibilità di squadra che ha ora, insomma non c'e' la fila per venire ma quasi, siamo lontano dal periodo dei di natale che la pisciavano.
cioe senza rancore eh, solo una constatazione, ma sti discorsi li può fare il milan che se cedi donnarumma che è il migliore della rosa pare na tragedia, alla juve non è cosi ce ne sono tanti di campioni ed altri possono arrivare.
Marphil
24th June 2017, 18:48
Vabbè marph va caca CENTOMIGLIONI per quello si e 70 per Sandro no?
Sembra invece che la Juve abbia rifiutato una prima offerta ufficiale di 60 e l'ha dichiarato incedibile, resta sempre la volontà del giocatore se vuole andare via allora si ascoltera il chelsea, perche giocatori che non vogliono restare non restano , ovviamente dinnanzi ad offerte congrue, ma è ovvio che se ha rifiutato 60 la cifra dovrà essere superiore.
oh queste sono le cifre dei giocatori che contano lo stesso mendy di cui parli si parla di cifre tra i 45 ed i 50 milioni e per me è molto più scarso di alex sandro.
-Tapatalk-
70 mln per un terzino non si so mai visti so cmq un botto, ovvio che 100 per dollarumma so una follia e di fatto non li spenderebbe mai nessuno, per questo dico che spesso so cifre gonfiate dai giornali (poi magari Conte li offre veramente per carità).
Poi ovvio che Mendy e Alonso so + scarsi (infatti costano meno) ma sono tipo CR7 in confronto ai vari Spinazzola/DeSciglio.
Il ragionamento che fai è giusto per carità, se quello vuole andare è giusto che vada, però arrivato a sto livello rimpiazzare i giocatori è veramente difficile, soprattutto se vuoi fare il famoso step up ovvero ripresentarti alla finale di CL e vincerla a sto giro.
Se inizi a vendere tutti quelli che ti facevano la differenza (Dani Alves in CL è uno di questi) inizia ad essere veramente tosta.
Ripeto non dico che non fanno bene però a quel punto mi sa che la Juve deve rivedere i piani di ripresentarsi in finale di CL. Questo dico.
Cioè non so o come il sentore che nello spogliatoio della Juve qualcuno non ci creda proprio a vincerla sta CL con la Juve, Dani Alves era sicuramente uno di questi (l'ha pure dichiarato ufficialmente alla fine tra le righe) non vorrei che per voi ce ne fossero altri.
Se no oh bona lì, si ringiovanisce la squadra basta però poi non dire di voler puntare alla finale di CL e vincerla. Se no i conti non tornano.
Cmq i conti si fanno a fine mercato, però ecco il trend della Juve mi sembra un pò strano in questo senso.
McLove.
24th June 2017, 18:58
70 mln per un terzino non si so mai visti so cmq un botto, ovvio che 100 per dollarumma so una follia e di fatto non li spenderebbe mai nessuno, per questo dico che spesso so cifre gonfiate dai giornali.
Poi ovvio che Mendy e Alonso so + scarsi (infatti costano meno) ma sono tipo CR7 in confronto ai vari Spinazzola/DeSciglio.
Il ragionamento che fai è giusto per carità, se quello vuole andare è giusto che vada, però arrivato a sto livello rimpiazzare i giocatori è veramente difficile, soprattutto se vuoi fare il famoso step up ovvero ripresentarti alla finale di CL e vincerla a sto giro.
Se inizi a vendere tutti quelli che ti facevano la differenza (Dani Alves in CL è uno di questi) inizia ad essere veramente tosta.
Ripeto non dico che non fanno bene però a quel punto mi sa che la Juve deve rivedere i piani di ripresentarsi in finale di CL. Questo dico.
i nomi dell' eventuale sostituto non sono desciglio e spinazzola, fermo restando che ti ripeto quando alex sandro è arrivato alla juve nessuno diceva che fosse il cr7 dei terzini anzi tutti a dire strapagato ed alla fine aveva ragione la juve, visto che girano ste cifre, ed è considerato uno dei terzini più forti al mondo, credo si possa considerare un dato di fatto.
nessuno mi dice che eventualmente de sciglio vendendo alla juve non possa fare la stessa trasformazione che ha fatto davids passando dal milan alla juve, o spinazzola che è molto forte fare un ulteriore salto di qualità, ovviamente nessuna certezza ma serve per indicare che se cedi alex sandro per restare allo stesso livello o migliorare non devi comprare PERFORZA Marcelo (che secondo me è piu forte di alex sandro) o sarebbe un semplice discorso di barrette a mo di playstation, si parla appunto di danilo, mendy (su quest ultimo ballano appunto 40/50 milioni ed un possibile asta con il city, se alex sandro ti pare caro...) e chissà chi altro, magari il prossimo alex sandro "strapagato".
il discorso sulla Champions che faccio è che realisticamente non è detto che il prossimo anno si arriva nuovamente alla finale, ovviamente sarà un obiettivo ma non è tenendoti alex sandro che sei SICURO a sollevare la coppa, puoi anche prendere un terzino meno forte ma operare in altre zone del campo, ed anche fuori dal campo, l'assenza di alternative in attacco dopo una stagione estenuante per il cambio di modulo in corsa alla fine la juve l'ha pagata e non mi riferisco solo alla champion ma anche al fatto che dovessero per forza giocare partite di poco conto in serie A o giocava Kean e sturaro adattato come esterno d'attacco sx al posto di mandz.
il salto di qualità, per quanto è molto più difficile arrivare con stabilità a giocarle sempre o quasi, le finali (quello che negli ultimi anni real, barca, bayern) che partire dal 7 posto ed arrivare in champions con costanza (cioe il punto di partenza di 7 anni fa della juve spendendo 80 milioni nel mercato), lo fai migliorando la rosa come collettivo non sulla singola posizione.
ad ogni modo resta una certezza al di la di tutti i discorsi possibili e volendo inutili, se vuole andare va, è una cosa che la juve sa bene e non si perderà tempo a trattenere un giocatore poco motivato, evidentemente pensano che sia meglio meno forte ma motivato che piu forte ma con i rimorsi di non essere andato, ovviamente si prova ad alzargli l'ingaggio con uno piu alto, di più non si può fare, le scenate le fanno altrove, quindi si trova una soluzione.
edit: poi chiudo il discorso che ho da fare e cosi naz non mi usura la cappella con i wot.
sarebbero "problemi" se la juve dovesse vendere per fare mercato o perche non ha soldi o perche deve rientrare nel fpf, ma e stiamo chiaramente fantasticando, chi di dice che si vende alex sandro, poi ai soldi di zonzi o altro ceppanera che piace a shub aggiungi parte di quelli di alex sandro e magari ti prendi verratti?
Poi compri un altro terzino di valore piu basso. ovviamente ripeto stiamo parlando di ipotesi e solo un esempio che credo anche poco presumibile, anche perché non so quanto se non si passa a tre a centrocampo potrebbe giocare con anche verratti, ma sono possibilità che la juve ha quindi non c'e' bisogno di stracciarsi le vesti, se arrivano 60/70 milioni saranno rinvestiti.
holysmoke
24th June 2017, 20:23
Ci vuole una panchina forte ma in Italia nn c'è qst mentalità e si tende quasi sempre a giocare con gli stessi e fare il turn over coi mediocri
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
antonybridge
24th June 2017, 20:44
di biagio ha capito dopo 2 partite che petagna non puo' giocare competizione internazionali
Nazgul Tirith
24th June 2017, 20:47
Ebbhe utile ora che ormai sei fuori.
:truestory:
Marphil
24th June 2017, 21:08
i nomi dell' eventuale sostituto non sono desciglio e spinazzola, fermo restando che ti ripeto quando alex sandro è arrivato alla juve nessuno diceva che fosse il cr7 dei terzini anzi tutti a dire strapagato ed alla fine aveva ragione la juve, visto che girano ste cifre, ed è considerato uno dei terzini più forti al mondo, credo si possa considerare un dato di fatto.
nessuno mi dice che eventualmente de sciglio vendendo alla juve non possa fare la stessa trasformazione che ha fatto davids passando dal milan alla juve, o spinazzola che è molto forte fare un ulteriore salto di qualità, ovviamente nessuna certezza ma serve per indicare che se cedi alex sandro per restare allo stesso livello o migliorare non devi comprare PERFORZA Marcelo (che secondo me è piu forte di alex sandro) o sarebbe un semplice discorso di barrette a mo di playstation, si parla appunto di danilo, mendy (su quest ultimo ballano appunto 40/50 milioni ed un possibile asta con il city, se alex sandro ti pare caro...) e chissà chi altro, magari il prossimo alex sandro "strapagato".
il discorso sulla Champions che faccio è che realisticamente non è detto che il prossimo anno si arriva nuovamente alla finale, ovviamente sarà un obiettivo ma non è tenendoti alex sandro che sei SICURO a sollevare la coppa, puoi anche prendere un terzino meno forte ma operare in altre zone del campo, ed anche fuori dal campo, l'assenza di alternative in attacco dopo una stagione estenuante per il cambio di modulo in corsa alla fine la juve l'ha pagata e non mi riferisco solo alla champion ma anche al fatto che dovessero per forza giocare partite di poco conto in serie A o giocava Kean e sturaro adattato come esterno d'attacco sx al posto di mandz.
il salto di qualità, per quanto è molto più difficile arrivare con stabilità a giocarle sempre o quasi, le finali (quello che negli ultimi anni real, barca, bayern) che partire dal 7 posto ed arrivare in champions con costanza (cioe il punto di partenza di 7 anni fa della juve spendendo 80 milioni nel mercato), lo fai migliorando la rosa come collettivo non sulla singola posizione.
ad ogni modo resta una certezza al di la di tutti i discorsi possibili e volendo inutili, se vuole andare va, è una cosa che la juve sa bene e non si perderà tempo a trattenere un giocatore poco motivato, evidentemente pensano che sia meglio meno forte ma motivato che piu forte ma con i rimorsi di non essere andato, ovviamente si prova ad alzargli l'ingaggio con uno piu alto, di più non si può fare, le scenate le fanno altrove, quindi si trova una soluzione.
edit: poi chiudo il discorso che ho da fare e cosi naz non mi usura la cappella con i wot.
sarebbero "problemi" se la juve dovesse vendere per fare mercato o perche non ha soldi o perche deve rientrare nel fpf, ma e stiamo chiaramente fantasticando, chi di dice che si vende alex sandro, poi ai soldi di zonzi o altro ceppanera che piace a shub aggiungi parte di quelli di alex sandro e magari ti prendi verratti?
Poi compri un altro terzino di valore piu basso. ovviamente ripeto stiamo parlando di ipotesi e solo un esempio che credo anche poco presumibile, anche perché non so quanto se non si passa a tre a centrocampo potrebbe giocare con anche verratti, ma sono possibilità che la juve ha quindi non c'e' bisogno di stracciarsi le vesti, se arrivano 60/70 milioni saranno rinvestiti.
Ve lo auguro di trovare un nuovo alex sandro che vi renda quanto sandro l'anno scorso, ma la vedo dura onestamente, in prospettiva ripeto sarebbe cmq un gran colpo trovare qualcuno che lo sostituisca ma appunto in prospettiva.
Cmq se vi danno 70 bombe veramente fate benissimo a darlo via poco da dire. Il fatto è che se cominci a dare via i giocatori che + ti hanno fatto la differenza l'anno scorso (in CL) inizia ad essere tosta migliorare la qualità generale della rosa, soprattutto per la CL dico eh dove alla fine i grandi giocatori ti fanno troppo la differenza, soprattutto nelle sfide ad eliminazione diretta.
Poi tocca vedere cmq chi prendete, le voci su Bernardeschi si fanno sempre + insistenti tra l'altro.
Nazgul Tirith
24th June 2017, 21:18
Berardi purtroppo nonstante il grandissimo talento sta dimostrando perchè non riuscirà a fare il salto se non cambia la testa di cazzo che si ritrova, se va avanti cosi non finisce la partita.
La danimarca che sta giocando la partita della vita senza motivo :rotfl:
Marphil
24th June 2017, 21:32
Berardi purtroppo nonstante il grandissimo talento sta dimostrando perchè non riuscirà a fare il salto se non cambia la testa di cazzo che si ritrova, se va avanti cosi non finisce la partita.
La danimarca che sta giocando la partita della vita senza motivo :rotfl:
Ci devono un biscotto pochi cazzi
Tacci loro.
Marphil
24th June 2017, 22:49
Brava Danimarca
Mazza che gamba che c'ha Conti cmq, spinge veramente abbestia, polmoni infiniti.
Peccato mancherà vs Spagna
Axet
24th June 2017, 22:54
Brava Danimarca
Mazza che gamba che c'ha Conti cmq, spinge veramente abbestia, polmoni infiniti.
Peccato mancherà vs Spagna
Offensivamente Conti è buono c'è poco da dire, comprovato anche da quanti gol ha segnato nella stagione appena conclusa.
Difensivamente invece ha ancora molto da migliorare, è troppo aggressivo. Cerca sempre l'anticipo, spesso lo buca o disintegra l'avversario andandosi a prendere un cartellino. Certo è molto giovane quindi margine e tempo per migliorare ce n'è.
@naz:
si è un coglione patentato, la pantomima dopo il gol veramente senza senso e utile solo a fargli saltare la semifinale. Il nuovo balotelli.
edit:
pellegrini è davvero forte, che cazzo aspetta la roma a riscattarlo non lo so davvero.
McLove.
24th June 2017, 23:06
conti non è malaccio ma fa 314 falli a partita da quel punto di vista è un cavallazzo
Axet
25th June 2017, 17:07
https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=987019
Bon, ciao ciao :sneer:
Nazgul Tirith
25th June 2017, 17:15
Ah ma ancora in ballo con sto ragazzino? :sneer:
holysmoke
25th June 2017, 19:00
2 punti esclamativi? Cazzo di niubbo
McLove.
25th June 2017, 20:38
oggi due buone notizie per juve e milan a quanto pare:
- alex sandro manda in culo la juve e si va a prendere 7 milioni al chelsea
- donnarumma manda _ si spera*_ definitivamente in culo il milan dichiarando amore eterno a Raiola.
* la speranza è maturata dal fatto che ho i coglioni cosi pieni di sto fake-messi dei portieri che se faccio un bambino come minimo nasce portiere e milanista
Nazgul Tirith
25th June 2017, 20:41
Pensa che viene da voi
:sneer:
McLove.
25th June 2017, 20:43
Pensa che viene da voi
no guarda fino ad un mese fa sarei stato anche contento per quanto imho la scadenza è in anticipo di un anno perche la juve fosse più presente, talento ha talento, ma ad oggi spererei che faccia cappellate su cappellate solo perché se la prendesse in culo.
poi sono un tenerone davids era uno Nigga di merda appena arrivato, poi con la maglia bianconera l'ho sempre visto più ariano del dovuto :sneer:
cmq non penso non quest anno.
Nazgul Tirith
25th June 2017, 20:51
Comunque al di la della faccenda il pompino mediatico su twitter a raiola è qualcosa di squallidissimo :sneer:
Axet
25th June 2017, 22:29
Comunque al di la della faccenda il pompino mediatico su twitter a raiola è qualcosa di squallidissimo :sneer:
Eh ma si scusa, non voleva scatenare un putiferio: http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-06-2017/donnarumma-amo-milan-suoi-tifosi-l-europeo-discuteremo-rinnovo-2001242856611.shtml :rotfl:
Il ragazzo davvero non è molto sveglio però, che cazzo di reazioni t'aspetti a fronte di un tweet del genere dopo il casino che c'è stato in sti giorni?
Comunque manco le migliori telenovele colombiane, cristoddio.
Nazgul Tirith
25th June 2017, 22:41
https://ci.memecdn.com/1822081.jpg
Marphil
25th June 2017, 22:51
Mah, ormai mi aspetto di tutto da sta storia, non vedo veramente l'ora arrivi sto 3 luglio per chiudere sta season 2, imba veramente.
Comunque si non mi pare molto sveglio k ha 18 anni però pd cazzo ti aspetti dopo un tweet del genere -.-
Spidey
25th June 2017, 22:52
Si comunque sta storia ha rotto tre metri di cazzo, dica se vuole rinnovare o prendiamo un Perin a caso e continuiamo con sta campagna acquisti.
Edit: Il Tweet non era niente di scandaloso in se, il problema è che arriva dopo due mesi di silenzio. Il putiferio l'ha scatenato il tweet che non ha (aveva?) mai fatto, quello in cui spendeva una parola a favore del Milan. Invece, dopo mesi di silenzio, ha deciso di romperlo quando qualche giornale ha messo in discussione il rapporto con il pizzaiolo. A questo punto le alternative sono due: o lo hai fatto di proposito per arrivare alla rottura definitiva, ma il tweet di stasera sembra escluderlo, oppure sei poco vispo (per usare un eufemismo).
Spidey
25th June 2017, 23:08
Non ho parole...
https://twitter.com/minoraiola?lang=it
Leggete i commenti :rotfl::rotfl:
Rido per non piangere eh, sarebbe veramente da spedire Raiola e tutti i suoi assistiti a 100 anni luce da Milanello.
Marphil
25th June 2017, 23:20
Bhahahahhah spe colpo di scena, arrivano gli hackers!!
Hackeraggio sul mio account
Chiudo social instagram.com/p/BVxveXhHtHb/
Chiusi tutti isocial di gigio
Ma :rotfl:
Nazgul Tirith
25th June 2017, 23:20
ahahaha l'hackeraggio :rotfl:
ma seriamente tutto sto casino per donnarumma? :rotfl:
You're more dramatic than the Kardashians fam
:rotfl:
Marphil
25th June 2017, 23:24
Ci mancano solo gli alieni in sta storia
McLove.
25th June 2017, 23:30
sta storia è squallore puro.
ma tutti nessuno escluso!
Marphil
25th June 2017, 23:31
Dio i commenti su Twitter ahah :rotfl:
Nazgul Tirith
26th June 2017, 00:24
https://pbs.twimg.com/media/DDMw66eXoAAWZPH.jpg
Axet
26th June 2017, 00:28
Con tanto di articolo a riguardo sulla gazzetta :rotfl:
La teoria attuale è che siccome l'account instagram è stato chiuso ma quello twitter no, quel che è stato scritto su twitter (l'appoggio a raiola e quindi la rottura col milan) sia vero mentre quello postato su instagram (l'apertura al rinnovo) no. Dov'è jessica fletcher quando serve?
McLove.
26th June 2017, 00:29
ma quindi alla fine non si è capito un cazzo il post sul rinnovo era hackerato o no?
manca solo scoprire che la famiglia donnarumma erano i mandanti di quello che perseguitava quagliarella ed abbiamo il jackpot. :rotfl:
che squallore infinito, mamma mia.
http://gianlucadimarzio.com/it/donnarumma-quel-post-su-instagram-prima-di-cancellare-laccount-la-ricostruzione
McLove.
26th June 2017, 01:22
lol?
01.04 - Arrivano nuovi, importanti aggiornamenti: dal Milan arrivano solo conferme sull'autenticità del post pubblicato su Instagram da parte di Gianluigi Donnarumma. A ulteriore conferma ci sono anche i 'like' del fratello Antonio e del cognato Carmine Paoletti.
Nazgul Tirith
26th June 2017, 01:48
vabbe :rotfl:
McLove.
26th June 2017, 02:12
Eccheccazzo Naz nel 2017 i like sono mezzi di prova! :sneer:
-Tapatalk-
Acheron
26th June 2017, 06:44
quando i Like diventano forma di veridicità, ti prego unico grassone della gloriosa North Korea, libera questo mondo.
Slurpix
26th June 2017, 07:32
ero certo al 100% che dopo il primo tweet a distanza di poco sarebbe uscito il "mi hanno hakkkkkerato l'accaunt" :nod:
cmq non ne sta beccando una il ciccione :sneer:
speriamo finisca presto sta solfa
Shub
26th June 2017, 08:02
io di alex sandro cmq non leggo nulla... cert andasse via non mi piacerebbe per un cazzo di nulla...
Axet
26th June 2017, 16:07
Pare il milan stia trattando un tale Calhanoglu del Leverkusen, mai sentito prima. Pare essere principalmente un trequartista ma che può giocare anche centrocampista centrale. Non ci sono manco video sul tubo visto che gioca in germania ergo non ho la minima idea di come sia. Qualcuno ha info?
Riguardo la telenovela Raiolarumma, stasera alle 19:30 il giocatore sarà in conferenza stampa per la nazionale ma ci si aspettano delle dichiarazioni sul gran casino di sto giorni :sneer:
NelloDominat
26th June 2017, 16:45
Pare il milan stia trattando un tale Calhanoglu del Leverkusen, mai sentito prima. Pare essere principalmente un trequartista ma che può giocare anche centrocampista centrale. Non ci sono manco video sul tubo visto che gioca in germania ergo non ho la minima idea di come sia. Qualcuno ha info?
Riguardo la telenovela Raiolarumma, stasera alle 19:30 il giocatore sarà in conferenza stampa per la nazionale ma ci si aspettano delle dichiarazioni sul gran casino di sto giorni :sneer:
dubito che Dollarumma parlera' del contratto. flushera' la domanda dei giornalisti dicendo dopo l'europeo
antonybridge
26th June 2017, 17:01
chalanoglu è uno alla pjanic . Trq ma che puo' giocare a CC come "regista"
e in piu è un cecchino sulle punizioni
Mellen
26th June 2017, 17:57
Fiorentina in vendita
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/fiorentina/2017/06/26/news/fiorentina_i_della_valle_dicono_basta_societa_in_v endita_-169189950/?ref=RHPPRT-BS-I0-C4-P1-S1.4-T1
peluche
26th June 2017, 18:23
calhanoglu grandissimo tiro e basta, Pjanic è altra cosa per me.
Marphil
26th June 2017, 19:12
Questa è la scheda
https://www.whoscored.com/Players/110373/Show/Hakan-Calhanoglu
7Ul_aYHgK1g
Ha giocato poco quest'anno perchè è stato squalificato 4 mesi per un problema con un transfer del 2011.
Cmq sia nelle 14 apparizioni in Bundes e nelle 5 in CL è risultato uno dei migliori nella bundes come centrocampista / trequartista centrale.
E anche l'anno prima è stato uno dei migliori CC centrali in Bundes.
A dirla tutta gioca anche in altre posizioni, piuttosto duttile, ma il meglio lo da nella corsia centrale.
+ che altro mi fa riflettere perchè cercare un trequartista (si era parlato annche di Rodriguez con Mendes che non penso verrebbe mai al Milan ora come ora), sempre + indizi portano al cambio di modulo che sia 4-3-1-2 o 3-5-2 o 3-4-1-2
A quel punto Kalinic - Silva sarebbero gli attaccanti titolari con Bacca pronto a ruotare.
A tal proposito non escluderei allora la cessione di Suso.
Da monitorare sta cosa, sicuro per il 4-3-3 come l'anno scorso servirebbe un esterno di attacco sx (Keita difficile, + probabile Fossberg) ma a quel punto A.Silva Bacca e Kalinic si dovrebbero alternare.
Onestamente il cambio di modulo lo vedo molto possibile viste ste mosse di mercato e appunto potrebbe essere sacrificato Suso che in tale contesto risulterebbe un pò sacrificato. Ha anche offerte di mercato tra l'altro.
Axet
26th June 2017, 21:11
Ma suso mica nasce trequartista? Imo rende meglio dietro le punte che sulla fascia dove gli manca forse un po' di passo.
Se Bacca resta Kalinic non arriva imo. Dovesse restare allora vuol dire che giocheremo al 100% con due punte e avremmo 3 giocatori a ruotare per 2 ruoli.
Meanwhile, Donnarumma non commenta sul suo futuro in conferenza stampa.
Jiinn
26th June 2017, 23:12
Ma non è stato manco Dollarumma.. Di Biagio ha chiesto di non fare domande riguardante il Milan o il suo rinnovo
Edit: cmq sembra che la famiglia abbia chiesto a Raiola di far rimanere Gigio un paio di stagioni al Milan...
Imho quell' incontro tra famiglia e Montella (+papà) ha contato tanto
Axet
27th June 2017, 00:14
Ma non è stato manco Dollarumma.. Di Biagio ha chiesto di non fare domande riguardante il Milan o il suo rinnovo
Edit: cmq sembra che la famiglia abbia chiesto a Raiola di far rimanere Gigio un paio di stagioni al Milan...
Imho quell' incontro tra famiglia e Montella (+papà) ha contato tanto
Pare però che i Raiola (è un'azienda di famiglia :rotfl:) si siano molto indispettiti per la visita del tecnico. Veramente sta storia ha stracciato le palle, che si risolva asap e via perchè davvero non se ne può più.
Cambiando argomento, paiono esserci problemi per il rinnovo di Suso. Galliani & co gli avevano offerto 2.5mln a stagione, la nuova dirigenza si ferma a 2. Mi pare un po' poco 2mln onestamente, Suso è stato uno dei migliori della scorsa stagione e stare a cincischiare per 500k euro mi pare veramente assurdo. Soprattutto quando hai offerto 5 milioni a donnarumma :gha:
Meanwhile Banega saluta l'inter, va al siviglia per 9 milioni.
Marphil
27th June 2017, 01:01
Pare però che i Raiola (è un'azienda di famiglia :rotfl:) si siano molto indispettiti per la visita del tecnico. Veramente sta storia ha stracciato le palle, che si risolva asap e via perchè davvero non se ne può più.
Cambiando argomento, paiono esserci problemi per il rinnovo di Suso. Galliani & co gli avevano offerto 2.5mln a stagione, la nuova dirigenza si ferma a 2. Mi pare un po' poco 2mln onestamente, Suso è stato uno dei migliori della scorsa stagione e stare a cincischiare per 500k euro mi pare veramente assurdo. Soprattutto quando hai offerto 5 milioni a donnarumma :gha:
Meanwhile Banega saluta l'inter, va al siviglia per 9 milioni.
Suso va in scadenza tra 2 anni cmq non è proprio urgente, però si fa un pò strano essendo stato uno dei migliori l'anno scorso ma il suo meglio l'ha sempre dato come attaccante di dx, potrebbe essere un segnale che vogliono cambiare modulo.
Kalinic io penso che arrivi onestamente, poi se rimarrà pure Bacca vedremo, non è facilissimo da piazzare Bacca anche perchè tende a rifiutare varie offerte, sembra sempre voler rimanere boh.
Cmq con un trequartista e affianco una punta di movimento capace che ne giovi pure lui, alla fine se gli dai fiducia in area è cmq un bel killer.
Axet
27th June 2017, 01:03
Ma con Kalinic per me Bacca farebbe un sacco di gol, il croato si sbatte per 5 e crea un sacco di spazi che poi Bacca è bravo a sfruttare. Il fatto è che il titolare è Andrè Silva. Poi magari è una merda, ma l'han pagato 38 milioni sicuro gioca lui.
Wolfo
27th June 2017, 10:34
Suso se si prospetta un cambio di modulo è da monetizzare assolutamente, secondo me non rende tanto in mezzo, rende in realtà molto da esterno andando verso il centro, se lo vendi ora incassi una discreta cifra, per me ci può stare, perchè nonostante sia un giocatore molto forte è anche molto molto ripetitivo nelle giocate e non è robben che anche se fa la stessa finta da 20 anni non lo prendi mai comunque.
Vedo bene kalinic sila e bacca facendo turnover con un attacco a 2, vi ricordo che abbiamo 3 impegni e iniziamo presto la stagione, di fatto anche un giovane da fare la quarta punta sarebbe bene averlo.
al milan serve anche un regista, vediamo chi arriva
Mellen
27th June 2017, 10:54
4° di attacco avete Lapadula strappato a suon di denari alla concorrenza, eh
Shub
27th June 2017, 10:55
Sto immobilismo juventino... finisce che poi ci si ritrova con l'acqua alla gola e si ricompra un hernanes qualsiasi strapagandolo!!!
Slurpix
27th June 2017, 11:38
Sto immobilismo juventino... finisce che poi ci si ritrova con l'acqua alla gola e si ricompra un hernanes qualsiasi strapagandolo!!!
il mercato si fa gli ultimi gg di agosto eh, succedono cose... [cit] :nod:
Slurpix
27th June 2017, 11:39
cmq 30 pippi x Calhanoglu non mi sembrano eccessivi :nod:
Mellen
27th June 2017, 11:42
mmmm... ma in giro si stanno muovendo?
sarà che i giornali si sono concentrati su donnarumma ma non ho sentiti altri colpacci dalle squadre europee
Shub
27th June 2017, 11:50
Il problema è che la juve ha molta liquidità... solo dalla champions 120 milioni....
Hai da fare cessioni, sperando non siano di pezzi da 90 come Sandro... e penso sui 200 ci arrivi quasi, levando quei 5-6 giocatori che fanno numero ma non fanno fare il salto... Lemina, Lichcoso, Asamoah, Rincon e ci metto pure Sturaro.
In giro non ci sono tutti sti grandi nomi liberi... ora pare, anche se sono sempre giornalettai che Douglas Costa si sia freddato... quindi chi straminchia hai??? Nessuno.. se escludiamo l'offerta da 15 milioni per Matuidì... un 30enne...
Ha bloccato Keità, Schezny, Nzonzì, Bernardeschi, straccipacci e tarabaralla... tutto a chiacchiere, ma ad oggi a parte Caldara chiuso prima... non è arrivato nessuno.
Le big ancora si devono muovere... tra Mbappè che se arriva al Real libera Bale, tra Verratti che se arriva al Barca costringe il PSG a fare un mega colpo.... le inglesi che ancora non si sono mosse... si rischia tra un pò a dover fare mercato vs una super potenza e ci smeni...
Sai ganzo... arriva Ibra alla juve... :sneer: Matuidì e Mickytacoso... e facciamo il team Raiola....
Mellen
27th June 2017, 12:35
il problema è come hai detto tu, che è tutto bloccato.
Fino a quando una big non fa qualche mossa, non si mette in moto nessun meccanismo.
Marphil
27th June 2017, 13:24
Un pò di rumors sul ninja che ieri pure ha postato una foto su instagram dove lasciava trapelare qualche pensiero su una possibile partenza
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-06-2017/roma-mourinho-nainggolan-manchester-united-karsdorp-feyenoord-2001265830091.shtml
40-45 mln € per il ninja cmq sono pochi, ha un valore + alto, la Roma potrebbe farci sicuramente tra i 60 e i 70 mln €, è considerato uno dei migliori CC d'europa, in ogni caso prenderebbe + del doppio dello stipendio quindi una partenza non la escluderei onestamente visto che la trattativa per il rinnovo della Roma + ferma sui 4 mln € bonus compresi che onestamente per un giocatore del genere sono pochi nel mercato attuale.
Se parte pure lui cmq è vera rifondazione per la Roma che cmq intascherebbe una cifra monstre in totale se vende pure Manolas e Paredes (con il Ninja si arriverebbe sui 170 mln € incassati, 110 dei trio manolas-paredes e salah e ci aggiungi una 60 per lui)
Arrivato Karsdorp a Fiumicino per visite e firma.
Io non credo che il Ninja partirà....o forse semplicemente lo spero.:D
Wolfo
27th June 2017, 15:05
Un pò di rumors sul ninja che ieri pure ha postato una foto su instagram dove lasciava trapelare qualche pensiero su una possibile partenza
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/27-06-2017/roma-mourinho-nainggolan-manchester-united-karsdorp-feyenoord-2001265830091.shtml
40-45 mln € per il ninja cmq sono pochi, ha un valore + alto, la Roma potrebbe farci sicuramente tra i 60 e i 70 mln €, è considerato uno dei migliori CC d'europa, in ogni caso prenderebbe + del doppio dello stipendio quindi una partenza non la escluderei onestamente visto che la trattativa per il rinnovo della Roma + ferma sui 4 mln € bonus compresi che onestamente per un giocatore del genere sono pochi nel mercato attuale.
Se parte pure lui cmq è vera rifondazione per la Roma che cmq intascherebbe una cifra monstre in totale se vende pure Manolas e Paredes (con il Ninja si arriverebbe sui 170 mln € incassati, 110 dei trio manolas-paredes e salah e ci aggiungi una 60 per lui)
Arrivato Karsdorp a Fiumicino per visite e firma.
170 mln e poi chi compri? no perchè qua per un giocatore forte più del ninja ci vogliono altro che 60 pippi... per un difensore del livello di manolas idem , ci vogliono un pacco di soldi, e poi ti devi chiedere se è forte più di manolas, perchè se devi vendere 4 giocaotri forti per prenderne 4 meno forti allora sticazzissimi... è il problema che ha la juve, migliorare la rosa è fattibilissimo, ma migliorare l'11 titolare è tutt'altra cosa, certi giocaotri sono inarrivabili, non solo per costo cartellino ma anche per ingaggio, prendi la juve ad esempio, potrebbe permettersi il cartellino di tanti giocatori fortissimi ma o non sono in vendita, oppure se hanno mercato ci si buttano sopra le 4 sorelle con ingaggi monstre.
Io dico che un club arrivato ad un certo livello deve tenersi i suoi top player(sempre che vogliano rimanenre nel club) e poi lavorare di fino. Prendo sempre la juve ad esempio, loro dovrebbero lavorare sulla rosa in primis e poi un giocatore di altissimo profilo, e stop, due al massimo se il budget lo consente.
Jiinn
27th June 2017, 15:14
ma perche' le squadre di calcio non adottano il cambio dei setting della dirigenza da Football Manager? Dove se hai 200M di budget per acquisti ma poco per gli stipendi fai scorrere la barretta e alzi il budget stipendi ma diminuisci quello degli acquisti :rotfl:
oppure usi i cheat tipo sugar daddy :sir:
Marphil
27th June 2017, 15:44
170 mln e poi chi compri? no perchè qua per un giocatore forte più del ninja ci vogliono altro che 60 pippi... per un difensore del livello di manolas idem , ci vogliono un pacco di soldi, e poi ti devi chiedere se è forte più di manolas, perchè se devi vendere 4 giocaotri forti per prenderne 4 meno forti allora sticazzissimi... è il problema che ha la juve, migliorare la rosa è fattibilissimo, ma migliorare l'11 titolare è tutt'altra cosa, certi giocaotri sono inarrivabili, non solo per costo cartellino ma anche per ingaggio, prendi la juve ad esempio, potrebbe permettersi il cartellino di tanti giocatori fortissimi ma o non sono in vendita, oppure se hanno mercato ci si buttano sopra le 4 sorelle con ingaggi monstre.
Io dico che un club arrivato ad un certo livello deve tenersi i suoi top player(sempre che vogliano rimanenre nel club) e poi lavorare di fino. Prendo sempre la juve ad esempio, loro dovrebbero lavorare sulla rosa in primis e poi un giocatore di altissimo profilo, e stop, due al massimo se il budget lo consente.
Non lo puoi fare Wolfo se offri 4 mln netti con bonus e un'altra squadra gliene da il doppio
E' tutto li il discorso, se il giocatore decide di andare via perchè una squadra gli offre il doppio dello stipendio ed è + competitiva, o pareggi l'offerta o devi essere pronto a salutarlo. La Roma doveva cmq fare un paio di cessioni per il fair play finanziario ed esigenze di bilancio (fondamentalmente Salah e Manolas) poi però se gli altri giocatori vogliono andare via perchè ricevono proposte allettanti ti puoi opporre fino ad un certo punto anche se non avresti necessità di venderli.
Ne abbiamo parlato tanto in sto topic, è così, c'è poco da fare, la Juve ha alzato il cap degli stipendi a 7 bombe nette, la Roma è lontanissima da questo step, quindi è imparagonabile la situazione.
Quindi vendi il tuo top, prendi una barca di soldi e lo sostituisci o con un giovane o qualche altro giocatore con meno blasone ma già pronto.
Non è che hai tante alternative.
Cmq Monchi l'hanno preso apposta perchè bravo nelle plusvalenze e capace di portare titoli, vediamo che combina, anche se questi so tutti giocatori di Sabatini cmq.
ma perche' le squadre di calcio non adottano il cambio dei setting della dirigenza da Football Manager? Dove se hai 200M di budget per acquisti ma poco per gli stipendi fai scorrere la barretta e alzi il budget stipendi ma diminuisci quello degli acquisti :rotfl:
+ che rapporto budget mercato / stipendi è un discorso di bilancio, devi aumentare le entrate per poterti permettere una voce "stipendi" + alta c'è poco da fare, prendi il Milan che ha presentato cmq il piano di aumentare fortemente fatturato e ricavi con le collaborazioni / consulenza Cinesi + altra roba per mettersi si spera nella condizione di avere un bilancio positivo e non dover essere costretto a vendere i pezzi pregiati che hai. Ora è il primo anno della nuova dirigenza quindi sei coperto per il fair play finanziario ma per ovvie ragioni già quest'anno ci sarà un rosso enorme dovuto alla campagna acquisti che sta facendo il Milan e che andrà ripianato per non rischiare poi multe con il fair play finanziario dal terzo anno mi pare (finito il voluntary agreement).
Che poi pure in FIFA nella carriera allenatore c'è il rapporto budget mercato / stipendi ma è cmq legato alla dimensione del club, tant'è che quando vendi un giocatore non è che tutto il ricavato ti finisce nel budget di mercato :D. In definitiva se non ti cresce il valore del club c'è poco da fare sarai cmq limitato.
Sylent
27th June 2017, 15:50
win :rotfl:
Secondo me servono giocatori funzionali e con voglia e fame di vittorie, non si vince di certo con le figurine.
Se offri 4M e altrove ne offono 8 penso che chiunque vorrebbe andare via, specie per squadre più blasonate (magari non in Cina).
Ora se dai via il ninja a 60M, ne prendi 1 altro giovane da 20-25 che scopri essere valido ed in 2 anni triplichi il valore (pari pari ciò che è accaduto per Nainggolan) hai fatto un ottimo lavoro.
Stesso discorso per Manolas (ricordo con Rudiger che lo scambiavano per un mangia banane e invece sta in nazionale e ci offrono bei soldoni), o altri.
Vendi bene, investi e cresci, tanto le 4-5 superpotenze sono comunque inarrivabili finché non cambiano il sistema calcio in Italia, assestati nelle prime 8 d'Europa e prima o poi l'annata buona la azzecchi.
McLove.
27th June 2017, 15:53
La Roma è differente dalla Juve dovete considerare il Fpf la Roma ogni anno, finché non aumenta il fatturato, deve vendere per avere degli attivi e poi reinvestirli vedi l'anno scorso per pjanic, gli stessi problemi nei prossimi anni potrebbe anche averli il Milan. Se non ti entrano utili perché vinci o vai in fondo alla coppe l'unico modo per stare a galla e comprare a poco e vendere a tanto, con il tempo cresci. Non è solo il discorso di marph che è giustissimo e vale per la Juve , perché è solida e fattura molto ma non offre gli ingaggi migliori sul mercato, la Roma se non vendeva pjanic ed altri NON aveva i soldi per i riscatti dell' anno prima, ed ovviamente non poteva metterli Pallotta per il FpF.
Il discorso i campioni li tieni ad oggi non si può più fare vuoi se hai chi ti offre di più, vuoi perche se vuoi fare mercato allora qualcuno lo devi sacrificare se non hai un buon fatturato
Secondo me molti di voi ragionando ancora su come era il calcio dei patron, li ai tempi, e tra l'altro ai tempi gli ingaggi in Italia erano i migliori, si faceva sto discorso, oggi non vale più.
Non siamo io e marph a rompere il cazzo coi bilanci oramai è questo il calcio, siete voi che dovete iniziare a pensare anche a questi aspetti o tutto quello che succede nel mercato,per voi non avrà senso ed ha molto senso quello che sta facendo monchi imho: sta Roma non ha vinto una minchia a sto punto vedi e fai cash e tanto compri altri, magari ci vinci o male che vada hai migliorato economicamente il club.
-Tapatalk-
Marphil
27th June 2017, 16:01
Vendi bene, investi e cresci, tanto le 4-5 superpotenze sono comunque inarrivabili finché non cambiano il sistema calcio in Italia, assestati nelle prime 8 d'Europa e prima o poi l'annata buona la azzecchi.
Beh questo non è propriamente vero, cioè prendi la Juve che dopo la Serie B mica fatturava quanto fattura oggi, è stato fatto un lavoro eccellente per mettere al club di crescere e di fare spallate oggi con le super big.
In Italia è sicuramente + difficile perchè il pacchetto Serie A vale molto meno che ad es. il pacchetto Premiere League e inglese, con conseguente valore molto minore dei diritti tv (che costituiscono sempre una gran fetta) però prendi ad es. Il Manchester dove il merchandising impatta il 50% sul fatturato, ci sono aree attraverso le quali il club può crescere tantissimo ma devi avere dirigenti con i controcazzi per poterlo fare.
Mellen
27th June 2017, 16:16
La Roma è differente dalla Juve dovete considerare il Fpf la Roma ogni anno, finché non aumenta il fatturato, deve vendere per avere degli attivi e poi reinvestirli vedi l'anno scorso per pjanic, gli stessi problemi nei prossimi anni potrebbe anche averli il Milan. Se non ti entrano utili perché vinci o vai in fondo alla coppe l'unico modo per stare a galla e comprare a poco e vendere a tanto, con il tempo cresci. Non è solo il discorso di marph che è giustissimo e vale per la Juve , perché è solida e fattura molto ma non offre gli ingaggi migliori sul mercato, la Roma se non vendeva pjanic ed altri NON aveva i soldi per i riscatti dell' anno prima, ed ovviamente non poteva metterli Pallotta per il FpF.
Il discorso i campioni li tieni ad oggi non si può più fare vuoi se hai chi ti offre di più, vuoi perche se vuoi fare mercato allora qualcuno lo devi sacrificare se non hai un buon fatturato
Secondo me molti di voi ragionando ancora su come era il calcio dei patron, li ai tempi, e tra l'altro ai tempi gli ingaggi in Italia erano i migliori, si faceva sto discorso, oggi non vale più.
Non siamo io e marph a rompere il cazzo coi bilanci oramai è questo il calcio, siete voi che dovete iniziare a pensare anche a questi aspetti o tutto quello che succede nel mercato,per voi non avrà senso ed ha molto senso quello che sta facendo minchia imho: sta Roma non ha vinto una minchia a sto punto vedi e fai cash e tanto compri altri, magari ci vinci o male che vada hai migliorato economicamente il club.
-Tapatalk-
mi pare che questo sia l'ultimo anno in cui la Roma debba pareggiare il fpf a giugno (come il Siviglia).
Dall'anno prossimo torna al normale regime quindi avrà meno blocchi a inizio estate.
Sylent
27th June 2017, 16:28
mi pare che questo sia l'ultimo anno in cui la Roma debba pareggiare il fpf a giugno (come il Siviglia).
Dall'anno prossimo torna al normale regime quindi avrà meno blocchi a inizio estate.
vero, infatti stanno facendo tutte offerte con obbligo di riscatto 2018 per non spendere quest'anno.
La Juve ha fatto un ciclo vincente triennale (in Italia non c'è storia), solo che non può permettersi stipendi/acquisti monstre perché semplicemente qua costano il doppio (lordo) rispetto all'estero (a spanne).
Dare 10M netti al giocatore X e altri 10 al fisco rode abbastanza il culo immagino ...
Shub
27th June 2017, 16:38
Infatti fa ridere come il fpf non tenga conto della tassazione nei vari paesi.. la spagna con sto giochetto ci ha comprato il tutto del cazzo del tutto visto che pagava il 4% di tasse sui giocatori....
Cmq se la Roma vende anche naingocoso a 60 pippi fossi la juve lo prenderei subito... voglio vedere se rifiuta :sneer:
McLove.
27th June 2017, 17:00
Ma sta cosa della diversa tassazione non è vero e lo era tanti anni fa già dal 2014 in Italia costa meno che all' estero, aggiornatevi
Toh articolo del 2014 dove si evince che l'Italia rispetto altrove è un "paradiso fiscale."
http://www.repubblica.it/economia/2013/01/07/news/calcio_tasse_italia-50060945/
Con la "legge beckam" ancora non esisteva nemmeno il Fpf... Dajie.
-Tapatalk-
NelloDominat
27th June 2017, 17:09
qualcuno mi illumina su Karsropcoso? una chicca alla Monchi o un vediamo se funziona ad cazzum?
McLove.
27th June 2017, 17:10
Ma rimettersi in pari vuol dire non essere soggetti a sanzioni , mica vuol dire che può spendere quando vuole, se fattura tot, gli levi le spese da tot e quello che resta lo investi. Insomma se non aumenti il Tot non compri lo stesso un cazzo.
Le società di calcio sono come le famiglie se guadagni di più ti fai un viaggio (compri un calciatore) se invece non arrivi a fine mese ti vendi i gioielli di famiglia. È molto semplice.
-Tapatalk-
Sylent
27th June 2017, 17:41
Ma rimettersi in pari vuol dire non essere soggetti a sanzioni , mica vuol dire che può spendere quando vuole, se fattura tot, gli levi le spese da tot e quello che resta lo investi. Insomma se non aumenti il Tot non compri lo stesso un cazzo.
Le società di calcio sono come le famiglie se guadagni di più ti fai un viaggio (compri un calciatore) se invece non arrivi a fine mese ti vendi i gioielli di famiglia. È molto semplice.
-Tapatalk-
No ricordo di aver sentito e letto che ora con la costruzione dello stadio tutti gli investimenti fatti sono un "plus" per il fpf che liberano spazio alle spese... non so come ed in che quota però.
Mellen
27th June 2017, 20:30
-Tapatalk-
sì sì... ma se non ho capito male, il pareggio di bilancio per la Roma, Monaco e un'altra società, erano fissate a giugno e non a fine anno come le altre.
Per un errore negli anni precedenti, li hanno "nerfati" con questa cosa.
Ultimo anno per la Roma e i francesi.
(come il Milan che dovrà entro ottobre dimostrare di essere nei parametri e poi avrà delle scadenze diverse.
Ripeto, da quello che mi han spiegato.
Cmq news sparse:
Manolas va allo Zenit. 35piotte.
Praticamente fatta per Skriniar all'Inter che dà alla Samp Caprari+18/20mln
Pare essere Aurier il terzino che la Juve vuole al posto di Dani Alves. Il giocatore africano con passaporto francese non ha rinnovato col PSG
West Ham pronto a spendere 50sterle per Giroud e Walcott dall'Arsenal
Roma, si tratta Gonalons. Manca l'accordo con la squadra.
holysmoke
27th June 2017, 21:32
e Paredes sotto il bisguardo di marmotta?
Axet
27th June 2017, 22:15
Bravo coglione Gagliardini, grande idea fare un fallo di frustrazione al 57esimo quando sei sotto di un gol :hm:
edit:
Donnarumma: "sono serenissimo e la situazione non mi pesa, penso solo alla nazionale". Però il gol del 2-1 l'avrebbe parato 10 volte su 10 un paio di mesi fa :hm:
Marphil
27th June 2017, 22:33
Poco forte Saul lol
Mellen
27th June 2017, 22:36
non si nota chi in campo abbia QUALCHE presenza in CL ...
Emma
27th June 2017, 22:52
il mio modesto parere è che fino all'espulsione siamo stati alla pari se non superiori alla spagna.
ho visto una nostra personalità maggiore, soprattuto in pellegrini rugani ma anche i terzini e benassi. malissimo Petagna.
loro timidi tutto il primo tempo, tranne asensio che è un paio di categorie sopra tutti. saul non pervenuto nella prima fazione, bellerin uguale.
poi loro a centrocampo sono usciti fuori dopo l'espulsione, saul tre tiri tre gol.
su due almeno c'è una grossa repsosanbilità di donarumma, spiace dirlo.
boutade: a me il pallone sembra particolarmente leggero. O sti ragazzi hanno dei cannoni nelle gambe, o la palla fa schifo al cazzo.
Marphil
27th June 2017, 23:28
il mio modesto parere è che fino all'espulsione siamo stati alla pari se non superiori alla spagna.
ho visto una nostra personalità maggiore, soprattuto in pellegrini rugani ma anche i terzini e benassi. malissimo Petagna.
loro timidi tutto il primo tempo, tranne asensio che è un paio di categorie sopra tutti. saul non pervenuto nella prima fazione, bellerin uguale.
poi loro a centrocampo sono usciti fuori dopo l'espulsione, saul tre tiri tre gol.
su due almeno c'è una grossa repsosanbilità di donarumma, spiace dirlo.
boutade: a me il pallone sembra particolarmente leggero. O sti ragazzi hanno dei cannoni nelle gambe, o la palla fa schifo al cazzo.
Concordo che fino all'espulsione era una partita equilibrata poi a sta Spagna cmq l'uomo in + non glielo si puà concedere.
Una cosa su Donnarumma, cioè ok al Milan ci eravamo abituati a vederlo levare le ragnatele da sotto il sette ma onestamente non è la prassi quella anche si un portiere molto forte.
Sul secondo gol poteva spingere di +, era cmq un tiro molto forte improvviso e ben angolato, non angolatissimo.
Gli altri 2 onestamente erano a fil di palo per me non ha responsabilità, sul primo era in ritardo Chiesa che stava dietro Saul invece di stargli davanti e il terzo una bell'azione sulla fascia di Asensio e tiro di prima di Saul angolato.
Poi che il secondo gol nello stato di forma del Milan l'avrebbe preso sicuramente concordo, cmq magari è anche un po stanco essendo a fine stagione, e sicuramente tutto sto casino pesa.
Non lo voglio difendere eh ben inteso, se fai tutto sto bordello devi essere pronto alle critiche soprattutto se girano certe cifre però ecco bisogna anche non esagerare alla fine non è che sono papere, però può far sicuramente meglio.
jamino
28th June 2017, 08:59
La partita di ieri ha dimostrato che il paragone tra Buffon e Donnarumma non è proponibile. Buffon giá a quell'etá aveva il doppio della personalitá.
Bel giovane portiere ma sto hype è solo figlio dei tempi.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Jiinn
28th June 2017, 09:22
alla sua eta' pero' non era titolare in nazionale under21 (a quei tempi il titolare era Pagotto) e il doppio della personalita' non saprei dire... al Parma faceva bene ma il salto lo ha fatto quando e' passato alla juve (ed aveva gia' 20 anni)
Mellen
28th June 2017, 09:50
il paragone non è possibile perchè i tempi sono altri.
Mediaticamente da giovane Buffon ha dovuto solo rispondere alle critiche durate tipo 30 minuti sul "Boia chi molla scritto sulla maglia", e sulla scelta del numero 88.
Oggigiorno, con i social e con il fatto che TUTTI possono dire la loro (purtroppo), un giovane Buffon che avesse fatto quello cose, sarebbe stato sommerso di critiche e chissà come avrebbe reagito.
Comunque alla fine, se Donnarumma non ha giocato l'Europeo a livello alto è colpa dei milanisti che hanno pressato su di lui.
Grazie, eh!
Mellen
28th June 2017, 10:51
Milan, preso Borini
Emma
28th June 2017, 10:56
sarà contento Lotito
Wolfo
28th June 2017, 11:05
secondo me lo usano per sbloccare l'affare biglia, se no sono dei rincoglioniti
Axet
28th June 2017, 11:09
secondo me lo usano per sbloccare l'affare biglia, se no sono dei rincoglioniti
*
Altrimenti l'unico uso di Borini sarebbe come panchinaro duttile che può giocare sia largo a sinistra che come punta.. spero proprio non titolare lol
Shub
28th June 2017, 11:24
ma quindi l'indà ha preso Di Maria???
Suning ORDINA!!!!! VOGLIO DI MARIA! E du fette de porchetta!
P.S.
Manolas tutto fermo... non gradisce pagamento in rubli... e vorrei vedere... tocca prendere un container come portafoglio!!!
Sylent
28th June 2017, 11:25
*
Altrimenti l'unico uso di Borini sarebbe come panchinaro duttile che può giocare sia largo a sinistra che come punta.. spero proprio non titolare lol
Come già detto prima, messo seconda punta senza troppe pressioni addosso è un ottimo giocatore (perlomeno lo era) capace di una decina di gol l'anno e di tanto lavoro di copertura (mi sembrava molto simile al Delvecchio della Roma dello scudetto).
Se ci si aspetta prestazioni top da lui e pioggia di gol allora faila miseramente...
Wolfo
28th June 2017, 11:32
pare obbligo con riscatto... allora lo vogliono tenere pd
McLove.
28th June 2017, 11:35
alla sua eta' pero' non era titolare in nazionale under21 (a quei tempi il titolare era Pagotto) e il doppio della personalita' non saprei dire... al Parma faceva bene ma il salto lo ha fatto quando e' passato alla juve (ed aveva gia' 20 anni)
Cazzate Buffon prima di arrivare alla Juve aveva già vinto una coppa UEFA una coppa Italia ed un Supercoppa italiana.
Se non ricordate le cose smetterla di dire cagate.
Esordio in nazionale maggiore di Buffon 1996, era ancora al Parma.
-Tapatalk-
innaig86
28th June 2017, 11:45
Penso anche io che Borini sia per la panchina. Cioè quest'anno facevamo entrare Ocampos e Honda, ci lamentiamo di Borini preso a quattro soldi?
Wolfo
28th June 2017, 11:47
Smettiamola di paragonare L'esordio di Buffon con Dollarumma perchè i viene male ai testicoli.
Emma
28th June 2017, 11:55
nel 1996 in spagna la u21 di Maldini-padre aveva pagotto in porta.
nel 1999 Buffon faceva il titolare della nazionale maggiore, a 21.
Poi nel 2000, l'inesperto Zoff faceva giocare Toldo che ci portava in finale.
ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano
donnarumma è comunque il miglior prospetto italiano per distacco, e non so come fate a dire che l'hype è figlio dei tempi. dati alla mano questo ha fatto meglio di buffon fino ad ora.
magari sta pantomima gli tarpa le ali, o magari come Buffon, nella difficoltà trova il modo di esaltarsi.
https://www.youtube.com/watch?v=xJl5E3iV_6k
buffon nel 1997 che ci fa perdere una partita fondamentale per andare all'europeo u21 '98.
europeo cui non ci qualifichiamo pur avendo (se non ricordo male) vinto i due precedenti e vincendo quello successivo
McLove.
28th June 2017, 12:08
Senti emmacacatou frega nulla della nazionale, ma dire che Buffon non aveva fatto nulla prima di arrivare alla Juve sono minchiate come ripeto aveva vinto una coppa UEFA, una coppa Italia ed una Supercoppa. Poi se vale come titolo essere convocato in nazionale non so ma sono sicuro che quelli di cui sopra sono titoli, vinti con il parma.
Il terrone Dollar-umma potrà fare meglio? Lo vedremo la realtà è he avete rotto il cazzo a fare paragoni inesatti come calcolare il prezzo di Buffon e quello di Donnarumma senza calcolare che i 54 milioni attuali erano di un portiere già vincente e non quello che aveva giocato uanno e mezzo dopo avere fatto fuori Bucci. Oppure oggi che Buffon non aveva fatto nulla prima di andare alla Juve.
Il resto è solo il tuo fegato che scoppia solo quando vedi qualcosa legato alla Juve , spero che prima o poi ti sia fatale.
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
28th June 2017, 12:19
nel 1996 in spagna la u21 di Maldini-padre aveva pagotto in porta.
nel 1999 Buffon faceva il titolare della nazionale maggiore, a 21.
Poi nel 2000, l'inesperto Zoff faceva giocare Toldo che ci portava in finale.
ma sono discorsi che lasciano il tempo che trovano
donnarumma è comunque il miglior prospetto italiano per distacco, e non so come fate a dire che l'hype è figlio dei tempi. dati alla mano questo ha fatto meglio di buffon fino ad ora.
magari sta pantomima gli tarpa le ali, o magari come Buffon, nella difficoltà trova il modo di esaltarsi.
buffon nel 1997 che ci fa perdere una partita fondamentale per andare all'europeo u21 '98.
europeo cui non ci qualifichiamo pur avendo (se non ricordo male) vinto i due precedenti e vincendo quello successivo
Dati alla mano, , Skoruposki dovrebbe valere poco meno di donnarumma ma non mi pare che mezza europa stia lottando a suon di 100 milioni per accaparrarselo.
Dati alla mano, te ne fai una ceppa di cazzo.
Donnarumma è ancora molto giovane sicuramente molto inesperto con grosse pecche da colmare, ha preso tanto per citare l'europeo dei gol, abbastanza ridicoli. Ha un prospeto altissimo, ma a conti fatti puo finire come un balotelli qualsiasi.
Tutto il teatrino è abbastanza penoso non vale ne 100 milioni di euro e nemmeno 5 milioni di euro all'anno.
Mellen
28th June 2017, 12:25
Cazzate Buffon prima di arrivare alla Juve aveva già vinto una coppa UEFA una coppa Italia ed un Supercoppa italiana.
-Tapatalk-
aveva anche una difesa leggermente diversa, aveva una squadra tosta in supporto.
Per questo non si possono fare i paragoni totali.
Come già detto, Donnarumma ha fatto ottime parate anche perchè impegnato molto più della media (Taibi e Mazzantini i miei esempi già citati)
Buffon quando chiamato in causa perchè Cannavaro e Thuram sbagliavano, era pronto. come un portiere di categoria superiore.
cmq quello era fallo.. ha preteso troppo, ma le mani sulla schiena e la spintarella ci sono :D
Dati alla mano, , Skoruposki dovrebbe valere poco meno di donnarumma ma non mi pare che mezza europa stia lottando a suon di 100 milioni per accaparrarselo.
Dati alla mano, te ne fai una ceppa di cazzo.
Donnarumma è ancora molto giovane sicuramente molto inesperto con grosse pecche da colmare, ha preso tanto per citare l'europeo dei gol, abbastanza ridicoli. Ha un prospeto altissimo, ma a conti fatti puo finire come un balotelli qualsiasi.
Tutto il teatrino è abbastanza penoso non vale ne 100 milioni di euro e nemmeno 5 milioni di euro all'anno.
UPPONE
Jiinn
28th June 2017, 12:27
-Tapatalk-
Mc a 18 anni non aveva ancora vinto nulla con il Parma.. le ha vinte a 21.. e si aveva vinto qualcosa con il Parma ed era già top goalkeeper sicuramente (vero non presunto).. ma il salto lo ha fatto alla Juve..
Esordio è poi una cosa.. essere titolare un'altra
Marphil
28th June 2017, 12:27
Penso anche io che Borini sia per la panchina. Cioè quest'anno facevamo entrare Ocampos e Honda, ci lamentiamo di Borini preso a quattro soldi?
Ma a prescindere dalla panchina o titolarità, il Milan ha attualmente 1 ATD (Suso) e 1 ATS (Niang) in probabile partenza e 0 trequartisti in rosa.
Anche se decidesse poi di giocare con il 433 c'è assoluto bisogno di altri esterni di attacco, almeno 1 altro oltre Borini e cmq Kalinic probabile arriverà sempre.
Anche perchè Lapadula stanno provando ad inserirlo in qualsiasi trattativa e Bacca anche se vuole rimanere non è poi certo che rimanga veramente.
BTW La notizia del giorno sono cmq i quasi 60 mln € che ha speso l'Inter per Pellegri (15 + 15 di bonus) + Salcedo (5+25 di bonus) che onestamente è una cifra monstre, cioè tanto per rendere l'idea il Dortmund con 15+15 ci ha preso Dembelè dal Rennes 2 anni fa -_-''
http://gianlucadimarzio.com/it/inter-trovato-laccordo-con-il-genoa-per-i-gioiellini-pellegri-e-salcedo-i-dettagli
Emma
28th June 2017, 12:32
Avvocà nessuna delle frasi che hai detto è uscita dalla mia bocca.
non ho detto che buffon non aveva fatto nulla, né ho fatto paragoni sul prezzo, né sono convinto che donnarumma potrà fare meglio né ho mai calcolato i milioni di euro di prezzo di nessuno.
anzi sono tutti argomenti su cui sono d'accordo.
quindi stai calmo, e vedi di rispondere nel merito, se ti interessa discutere del paragone ( stucchevole, che lascia il tempo che trova) o sennò tira dritto e non rispondermi proprio, visto che oltretutto ero rivolto a Jinn e Jamino.
stai calmo, davvero, che il cuore non regge sti picchi di pressione alta.
mellen: quello non è fallo, o comunque sticazzi, quella è inesperienza. sia sulla presa alta a vuoto, sia sulla scelta di evitare l'angolo. Poi si migliora per fortuna.
donnarumma ieri sul secondo gol è rimasto fermo. pensava alla fica, a raiola oppure ai soldi? poi si migliora.
skorupski poi è un gran portiere, infatti mi pare che la roma lo faccia giocare titolare o quanto meno si giocherà il posto col brasiliano. però c'ha 26 anni non 18. quindi checcazzocentra ? :D
Nazgul Tirith
28th June 2017, 12:39
Emma & Mc sembrano boldi & de sica usciti dai peggiori cinepanettoni dell'epoca.
E no, non è un complimento.
Mellen
28th June 2017, 12:41
Emma & Mc sembrano boldi & de sica usciti dai peggiori cinepanettoni dell'epoca.
:rotfl::rotfl:
holysmoke
28th June 2017, 12:44
Borini è stato preso per fare coppia con mo montolivo
Jiinn
28th June 2017, 12:45
Emma è boldi e Mc de sica?
Nazgul Tirith
28th June 2017, 12:45
Borini è stato preso per fare coppia con mo montolivo
Coppia nel senso di Coppia Gay?
Emma
28th June 2017, 12:46
meglio pelato che froscio
Jiinn
28th June 2017, 12:48
No quando giocano a briscola... nessuno vuole giocare con Montolivo perché porta sfiga
holysmoke
28th June 2017, 12:52
Coppia metrosexsual
innaig86
28th June 2017, 13:08
Come già detto, Donnarumma ha fatto ottime parate anche perchè impegnato molto più della media (Taibi e Mazzantini i miei esempi già citati)
Ancora con sta storia?
Ma a prescindere dalla panchina o titolarità, il Milan ha attualmente 1 ATD (Suso) e 1 ATS (Niang) in probabile partenza e 0 trequartisti in rosa.
Bonaventura lo considero ATS titolare al posto di Niang.
Axet
28th June 2017, 13:17
Ancora con sta storia?
Boh è inutile la gente continua a ripetere cose assurde all'infinito sperando un giorno qualcuno ci caschi.
Io direi che Buffon a 15 anni era più forte perchè ha gli occhi azzurri e quindi gli attaccanti lo guardano ammaliati mentre con donnarumma non succede!!! Poi a 18 s'è fatto il tatuaggio a molla sul cazzo e allora lì basta è finita proprio, inarrivabile.
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco che è sempre divertente: se vogliamo paragonare i trofei, Buffon a 18 anni non aveva vinto niente mentre Donnarumma ha una supercoppa alle spalle vinta da protagonista :sneer:
Se giochiamo col 4-3-3 e visti i giocatori al momento in rosa, decisamente si.
Marphil
28th June 2017, 13:18
No non penso, Bonaventura il meglio lo da da mezz'ala sx, l'anno scorso poi con Niang lo faceva giocare lì perché il francese spesso failava ma sono abbastanza sicuro che Montella lo preferisce mezz'ala o comunque a cc.
É + un'alternativa come Ats che titolare da ats
Anche perché se gioca lui ats poi ci manca la mezz'ala sx se kessie va a dx
Slurpix
28th June 2017, 13:42
borini è una buona riserva
gioca sia prima che seconda punta che anche esterno sx, penso sia meglio di lapacoso onestamente; se non altro è + duttile
abbiamo perso honda, ocampos, delufeu e niang e bacca sono in partenza; abbiamo pur sempre 3 competizioni da giocare, non possiamo avere 13 giocatori -.-
Axet
28th June 2017, 13:47
Borini ha fatto 15 gol in 5 stagioni però, cioè.
Marphil
28th June 2017, 14:02
Da quando ha lasciato la Roma non ha fatto granchè vero, cmq il suo meglio lo da come ATS (dove giocava alla Roma) anche in Premiere l'hanno cmq fatto giocare in tante posizioni ma in nessuna da il meglio come esterno alto di sx.
E' un pò una scommessa, alla fine è giovane, maturo e ha esperienza internazionale (tanta) avendo 26 anni e costa poco, imho ci sta tutto considerando che dobbiamo pure fare "massa" e ci servono giocatori.
Mirabelli poi lo segue da una vita evidentemente lo conosce bene.
Mettila così, meglio di Ocampos, Honda, Niang sicuramente.
Mellen
28th June 2017, 14:04
Boh è inutile la gente continua a ripetere cose assurde all'infinito sperando un giorno qualcuno ci caschi.
Io direi che Buffon a 15 anni era più forte perchè ha gli occhi azzurri e quindi gli attaccanti lo guardano ammaliati mentre con donnarumma non succede!!! Poi a 18 s'è fatto il tatuaggio a molla sul cazzo e allora lì basta è finita proprio, inarrivabile.
Giusto per buttare un po' di benzina sul fuoco che è sempre divertente: se vogliamo paragonare i trofei, Buffon a 18 anni non aveva vinto niente mentre Donnarumma ha una supercoppa alle spalle vinta da protagonista :sneer:
ma infatti Donnarumma vale 4 Buffon. Ma già ora, figuriamoci il Buffon sbarbatello....
Siete veramente comici.
A quando il paragone Pelè/Maradona con CR7/Messi?
Oppure dai, tiriamo fuori qualche statistica fatta col pc.
Magari Donnarumma perde perchè Buffon smadonna di più!!! POOOORCADIQUELLAAAA
Borini è forte, ma è fragile mentalmente.
Ha bisogno di un ambiente sereno.
Qualcuno disse che se ne andò dall'Italia perchè il clima intorno agli omosessuali nel calcio era molto pesante in quel periodo...
Jiinn
28th June 2017, 14:11
oh per me Donnarumma al momento e' meglio di quello che era Buffon a 18 anni...
diventera' come o meglio di Buffon? Spero ma sinceramente non penso proprio.
Nazgul Tirith
28th June 2017, 14:11
Borini è forte, ma è fragile mentalmente.
Ha bisogno di un ambiente sereno.
Qualcuno disse che se ne andò dall'Italia perchè il clima intorno agli omosessuali nel calcio era molto pesante in quel periodo...
Al di la che, per me può pure essere stronzosessuale come shub, ma borini è sposato e pure con una bella ragazza eh.
Come se volesse dire qualcosa, anche shub è sposato con prole se non sbaglio ma è pazzo per Nzonzì!!!!
Jiinn
28th June 2017, 14:23
anche Del piero e' sposato e con 3 figli ma...
Wolfo
28th June 2017, 14:31
oh per me Donnarumma al momento e' meglio di quello che era Buffon a 18 anni...
diventera' come o meglio di Buffon? Spero ma sinceramente non penso proprio.
al momento donnarumma ha fatto un europeo mediocre ed è arrivato sesto in campionato
holysmoke
28th June 2017, 14:31
Come se volesse dire qualcosa, anche shub è sposato con prole se non sbaglio!
:rotfl::rotfl:
Mellen
28th June 2017, 14:33
Come se volesse dire qualcosa, anche shub è sposato con prole se non sbaglio ma è pazzo per Nzonzì!!!!
Mellen
28th June 2017, 14:43
giusto per parlare di ricorsi storici:
10 anni fa Marek Hamsik fu venduto dal Brescia al Napoli per una cifra di 5,5mln (che ne chiedeva 7 inizialmente)
Jiinn
28th June 2017, 14:48
al momento donnarumma ha fatto un europeo mediocre ed è arrivato sesto in campionato
e vinto una Supercoppa Italiana, piu' di quanto avesse fatto Buffon a 18 anni quindi :sneer:
Shub
28th June 2017, 14:51
Al di la che, per me può pure essere stronzosessuale come shub, ma borini è sposato e pure con una bella ragazza eh.
pure io so sposato con una bella gnocca... chi l'ha vista lo sa :nod: e cmq.. a me piasce la faiga! Che niente niente siete tutti diventati frosci e provate a circuirmi?? No no!!!
Ma se MC ed Emma so Boldi e De Sica.. rutti e curegge chi li fa???
E la turbomaiala a chi la facciamo fare??? Wilfa?
E la turbomaiala a chi la facciamo fare??? Wilfa?
Di la verità che punti alla nomination!!!
McLove.
28th June 2017, 15:48
Avvocà nessuna delle frasi che hai detto è uscita dalla mia bocca.
non ho detto che buffon non aveva fatto nulla, né ho fatto paragoni sul prezzo, né sono convinto che donnarumma potrà fare meglio né ho mai calcolato i milioni di euro di prezzo di nessuno.
anzi sono tutti argomenti su cui sono d'accordo.
quindi stai calmo, e vedi di rispondere nel merito, se ti interessa discutere del paragone ( stucchevole, che lascia il tempo che trova) o sennò tira dritto e non rispondermi proprio, visto che oltretutto ero rivolto a Jinn e Jamino.
stai calmo, davvero, che il cuore non regge sti picchi di pressione alta.
ero in aeroporto ed avevo poco tempo per flammare, forse il post è uscito piu sbrigativo e quindi pareva incazzato
a me pare una minchiata tutti i paragoni che si fanno perche sono come parlare di oro da una parte e futures (i titoli) dall altra atm, con un fine paragone di stampo economico.
donnarumma non ha fatto UN CAZZO, ha talento quello che vuoi, la cosa lascia ben sperare, ora comprendi bene che il buffon diciottenne del parma lo valuti anche con tutto il cazzo del tutto del dopo, buffon ha mantenuto le attese che c'erano, con tutto quello che ha fatto dopo CHE NON é detto che donnarumma riesca a fare, può fare anche meglio quindi non è solo in termine negativo
ad oggi donnarumma è il migliore degli eredi di buffon, certamente.
ma quanti eredi di buffon ci sono stati negli scorsi anni e quanti realmente poi hanno fatto altrettanto bene? lo stesso sirigu era indicato come l'erede di buffon, persino perin si diceva, che carriera abbiano fatto è sotto gli occhi di tutti, donnarumma è il messi degli eredi di buffon, fine
ma paragonarlo a buffon per quanto fatto ora, ma manco con il cazzo, se inizia a breve e con una buona media squadra (il parma non per nulla era il massimo che c'era in quegli anni, valuta le rose di quegli anni di juve, milan, inter, fiore, lazio, roma) a vincere qualcosa ed esserne uno dei protagonisti in campo perche è un quel periodo che ha inziato a diventare quello che è al punto che la juve con i soldi di zidane ha speso tutti quei soldi per lui, infatti se gia vinceva con il parma poi ha continuato ad essere il miglior protiere al mondo per tanto tempo anche nella juve. se donnaruma ci riuscirà allora avra uguagliato ancora una volta buffon, in caso contrario, nuovamente manco per il cazzo.
e dico ste cose non perche sta parando a cazzo ora, e non perche è nervoso... gli stessi goal se li prendeva con il milan in campionato (il milan ha subito 45 goal mica, uno.. un sacco di volte partiva in ritardo che è quello che hanno sempre detto i portieri commentatori di sky come marchegiani ad esempio, sbaglia sempre posizionamento, parte sempre in ritardo ) ma ora fa piu notizia dire ahhhh poteva arrivarci che no, magari gli stessi che per analoga pappina presa con lui che parte in ritardo dicevano è pero ha provato a raggiungerla be ha 18 anni deve ancora crescere.
Ma perche donnarumma è stramontato e costruito da ovviamente il suo procuratore e dalla società, ma va a comprare uno scopino del cesso, senza che chi te lo venda non ti dica che è il migliore al mondo, ma anche da tutti i tifosi del milan esageratamente oltretutto, capisco che con le merde che avevano in rosa era l'unico cagabile ma questo non lo rende il messi dei portieri.
fermo restando che i portieri fanno le cappelle e sempre le faranno non ho mmai pensato che un portiere che fa un errore è un coglione anche maradona faceva errori, la differenza èpsolo che l'errore dell attaccante "pesa" di meno spesso
donnarumma è un ottimo prospetto è FORTISSIMO PER AVERE 18 anni, non in assoluto, col cazzo che è uno dei migliori al mondo per me De gea al momento ne vale 5 di donnarumma (sportivamente poi economicamente può convenire prendere uno come donarumma perche è molto piu giovane proprio perche non è ORO ma UN FUTURE) ed anche un altra decina di portieri sono decisamente più forti
Donnarumma: uno che ad oggi sta ricordando quanto ha fatto buffon ma al primo anno e mezzo di buffon ti fermi, il resto non lo sappiamo invece qua gia paragoano le "carriere" o i "prezzi" semplicemente perche o devono farci entrare il tifo o per cromosomi in più
Mc a 18 anni non aveva ancora vinto nulla con il Parma.. le ha vinte a 21.. e si aveva vinto qualcosa con il Parma ed era già top goalkeeper sicuramente (vero non presunto).. ma il salto lo ha fatto alla Juve..
Esordio è poi una cosa.. essere titolare un'altra
tu stai al calcio come shub alla figa.
buffon in quel parma era GIA stato determinante anzi insieme a thruam e cannavaro erano stati il motore di quella suqadra che era forte ma rispetto alle altre italiane era unammerda, pensare che abbia fatto un salto di qualità alla juve ti ripeto è non capirne un cazzo
secondo te la juve spendeva i soldi di zidane su uno che ancora non era gia e senza appello considerato il MIGLIOR portiere al mondo giocante? la juve ha investito cosi tanto ai tempi perche prendeva il migliore senza se e ma: buffon era gia il miglior portiere al mondo quando giocava con il parma. quindi buonini a sparare cagate a ruota su donnarumma.
Shub
28th June 2017, 16:07
tocca fa un raduno e poi vi porto mi moglie.. così chiedete a lei se mi garba la faiga o no!!!
buccacci non mi avrete ne voi ne i centordici negroidi immigrati clandestini... oh wait... :confused:
McLove.
28th June 2017, 16:10
tocca fa un raduno e poi vi porto mi moglie.. così chiedete a lei se mi garba la faiga o no!!!
buccacci non mi avrete ne voi ne i centordici negroidi immigrati clandestini... oh wait... :confused:
ma tu non avevi una passione per la ceppa di cazzo ebano?
Nazgul Tirith
28th June 2017, 16:15
Vava che bel duo che sono,
avvoca' avvoca'!
Dicaaaaa?
PRRRR.
Uguali.
Shub
28th June 2017, 16:17
io so patito per la faiga di legno o carta uguaglio... a sta età come viene si piglia!
McLove.
28th June 2017, 16:19
Vava che bel duo che sono,
avvoca' avvoca'!
Dicaaaaa?
PRRRR.
Uguali.
certo come no cor fischio o senza?
lo sai dove devi cagarti e cosa fare dopo no? :sneer:
ma sopratutto in sto cazzo di forum mi si puo dire se devo strisciare il neurocoso di diablo 3 oppure non vale la pena, randolk e' frocio (anche) per d3 quindi non fa testo
insomma che cazzo di nerd siete se non ne sapete gia parlare?
Nazgul Tirith
28th June 2017, 16:23
certo come no cor fischio o senza?
lo sai dove devi cagarti e cosa fare dopo no? :sneer:
ma sopratutto in sto cazzo di forum mi si puo dire se devo strisciare il neurocoso di diablo 3 oppure non vale la pena, randolk e' frocio (anche) per d3 quindi non fa testo
insomma che cazzo di nerd siete se non ne sapete gia parlare?
Ma secondo te perdo tempo a d3 quando nerdo da anni sul gioco da nerd che è Path of Exile e non il casualone da vecchi di merda che è diventato d3?
Che cazzo blateri se manco sei aggiornato e ormai pensi a fare solo il duo comico con Emma, a postare foto del cazzo alle 15enni su fb, e fare lingua in bocca con wilfa?
McLove.
28th June 2017, 16:26
Ma secondo te perdo tempo a d3 quando nerdo da anni sul gioco da nerd che è Path of Exile e non il casualone da vecchi di merda che è diventato d3?
Che cazzo blateri se manco sei aggiornato e ormai pensi a fare solo il duo comico con Emma, a postare foto del cazzo alle 15enni su fb, e fare lingua in bocca con wilfa?
allora fermo restando che wilfa bacia da dio, che il cazzo alle 15enni lo faccio vedere dal vivo, tu sei un vecchiodimerda quindi d3 fa per te inutile che ti atteggi a Giovine del cazzo, poi mi parlassi di d3 come se non ci avessi perso la dignità mesi a giocarci, (come tutti noi eh) se poi ora e' piu mothafukkaBro PoE amen, quando usci era la bruttissima copia di titanquest e pure fatto male non metto in dubbio che ora sia mothafukka ma all inzio faceva cagare i poverelli e cestinato, su poe ci si pensa dopo cmq, ma d3 neurocoso come è?
Jiinn
28th June 2017, 16:27
ero in aeroporto ed avevo poco tempo per flammare, forse il post è uscito piu sbrigativo e quindi pareva incazzato
a me pare una minchiata tutti i paragoni che si fanno perche sono come parlare di oro da una parte e futures (i titoli) dall altra atm, con un fine paragone di stampo economico.
donnarumma non ha fatto UN CAZZO, ha talento quello che vuoi, la cosa lascia ben sperare, ora comprendi bene che il buffon diciottenne del parma lo valuti anche con tutto il cazzo del tutto del dopo, buffon ha mantenuto le attese che c'erano, con tutto quello che ha fatto dopo CHE NON é detto che donnarumma riesca a fare, può fare anche meglio quindi non è solo in termine negativo
ad oggi donnarumma è il migliore degli eredi di buffon, certamente.
ma quanti eredi di buffon ci sono stati negli scorsi anni e quanti realmente poi hanno fatto altrettanto bene? lo stesso sirigu era indicato come l'erede di buffon, persino perin si diceva, che carriera abbiano fatto è sotto gli occhi di tutti, donnarumma è il messi degli eredi di buffon, fine
ma paragonarlo a buffon per quanto fatto ora, ma manco con il cazzo, se inizia a breve e con una buona media squadra (il parma non per nulla era il massimo che c'era in quegli anni, valuta le rose di quegli anni di juve, milan, inter, fiore, lazio, roma) a vincere qualcosa ed esserne uno dei protagonisti in campo perche è un quel periodo che ha inziato a diventare quello che è al punto che la juve con i soldi di zidane ha speso tutti quei soldi per lui, infatti se gia vinceva con il parma poi ha continuato ad essere il miglior protiere al mondo per tanto tempo anche nella juve. se donnaruma ci riuscirà allora avra uguagliato ancora una volta buffon, in caso contrario, nuovamente manco per il cazzo.
e dico ste cose non perche sta parando a cazzo ora, e non perche è nervoso... gli stessi goal se li prendeva con il milan in campionato (il milan ha subito 45 goal mica, uno.. un sacco di volte partiva in ritardo che è quello che hanno sempre detto i portieri commentatori di sky come marchegiani ad esempio, sbaglia sempre posizionamento, parte sempre in ritardo ) ma ora fa piu notizia dire ahhhh poteva arrivarci che no, magari gli stessi che per analoga pappina presa con lui che parte in ritardo dicevano è pero ha provato a raggiungerla be ha 18 anni deve ancora crescere.
Ma perche donnarumma è stramontato e costruito da ovviamente il suo procuratore e dalla società, ma va a comprare uno scopino del cesso, senza che chi te lo venda non ti dica che è il migliore al mondo, ma anche da tutti i tifosi del milan esageratamente oltretutto, capisco che con le merde che avevano in rosa era l'unico cagabile ma questo non lo rende il messi dei portieri.
fermo restando che i portieri fanno le cappelle e sempre le faranno non ho mmai pensato che un portiere che fa un errore è un coglione anche maradona faceva errori, la differenza èpsolo che l'errore dell attaccante "pesa" di meno spesso
donnarumma è un ottimo prospetto è FORTISSIMO PER AVERE 18 anni, non in assoluto, col cazzo che è uno dei migliori al mondo per me De gea al momento ne vale 5 di donnarumma (sportivamente poi economicamente può convenire prendere uno come donarumma perche è molto piu giovane proprio perche non è ORO ma UN FUTURE) ed anche un altra decina di portieri sono decisamente più forti
Donnarumma: uno che ad oggi sta ricordando quanto ha fatto buffon ma al primo anno e mezzo di buffon ti fermi, il resto non lo sappiamo invece qua gia paragoano le "carriere" o i "prezzi" semplicemente perche o devono farci entrare il tifo o per cromosomi in più
tu stai al calcio come shub alla figa.
buffon in quel parma era GIA stato determinante anzi insieme a thruam e cannavaro erano stati il motore di quella suqadra che era forte ma rispetto alle altre italiane era unammerda, pensare che abbia fatto un salto di qualità alla juve ti ripeto è non capirne un cazzo
secondo te la juve spendeva i soldi di zidane su uno che ancora non era gia e senza appello considerato il MIGLIOR portiere al mondo giocante? la juve ha investito cosi tanto ai tempi perche prendeva il migliore senza se e ma: buffon era gia il miglior portiere al mondo quando giocava con il parma. quindi buonini a sparare cagate a ruota su donnarumma.
vabbeh Mc hai ragione tu.
non conta che a quel tempo quando Buffon miglior portiere al mondo giocante dell'universo conosciuto fosse in realta' si nei migliori ma non il migliore (sai c'era un certo signor Khan a quel tempo che giocava ancora)...
ripeto fino al 1999 Buffon era considerato tra i migliori al mondo ma non aveva vinto una ceppa... nel 1999 ha fatto la stagione perfetta (o la prima delle tante) e manco 2 anni dopo e' passato alla Juve (dove sin dalla prima stagione ha fatto vedere che meritava di essere considerato il miglior portiere al mondo, anche se appunto dato che c'era ancora il signor Khan... ha dovuto aspettare ancora qualche anno, 2003 per esser considerato tale)
ma si nessuno capisce il calcio meglio di te tranqui
e cmq a me sta' bene stare al calcio come Shub sta' alla figa :sneer: evidentemente te non hai mai visto la moglie di Shub al di la' della sua omossessualita' latente :sneer:
Nazgul Tirith
28th June 2017, 16:28
Sto perdendo molta piu dignità e ore su PoE.
Sul fatto che eri un pedobear credo che nessuno avesse dubbi.
@Jiinn ma infatti nessuno di noi comprende come Shub possa avere la moglie figa. Qua farà tanto lo sbragato ciuccianegri e poi con lei si trasforma tipo lord inglese dell'800.
Jiinn
28th June 2017, 16:30
Naz ma PoE e' da pVo
btw alla fine mi son preso l'early access anche se mi dicevi di aspettare :rotfl:
e ovviamente ho fatto l'acquisto e ora sto' uscendo tutte le sere e quindi non ci gioco :rotfl:
edit :
questo e' shub che caga al cesso in giardino...:shub: e questo e' shub a casa sui tappetini di Cavalli :sir:
McLove.
28th June 2017, 16:32
vabbeh Mc hai ragione tu.
come avevo sulla clausola inesistente sulla percentuale di cessione di raiola perche voi milanisti non potevate ammettere di pensare che vi mandasse in culo perché ad oggi siete una squadretta?
ok mi va bene anche cosi.
io non ne capisco piu degli altri ma venirmi a dire che buffon ha fatto il salto di qualità una volta andato alla juve è eresia, la juve l'ha comprato perche il salto di qualità l'aveva già fatto da tempo, non era un cazzo di promessa era gia IL miglior portiere al mondo giocante.
McLove.
28th June 2017, 16:33
Sto perdendo molta piu dignità e ore su PoE.
Sul fatto che eri un pedobear credo che nessuno avesse dubbi.
guarda che la dignità non è un pozzo senza fondo anzi , credo che gia alle canzoni per daoc fossi gia in riserva. :sneer:
Nazgul Tirith
28th June 2017, 16:35
guarda che la dignità non è un pozzo senza fondo anzi , credo che gia alle canzoni per daoc fossi gia in riserva. :sneer:
Vabbe dai giocavi su Albion Vortigern.
Gia li, la dignità manco era iniziata.
Ah no scusa, avevi pure un paladino!
:point:
McLove.
28th June 2017, 16:38
Vabbe dai giocavi su Albion Vortigern.
Gia li, la dignità manco era iniziata.
Ah no scusa, avevi pure un paladino!
pero pensa alla skillanza nonostante il nerf di un reame di coglioni per la maggiorparte ( un RR fatto andai via solo con la relic addosso ed altri pochi sparuti perche il resto del reame si perse dietro pegno con me che smadonnavo in ts) che numeri fatti con quel pala e quanti middy ed hibby a rosicare, riparare porte, darmi del cheater in 1vs1 (tra cui il vecchio caro svaal con la relic addosso) ed i numeretti divertenti con i gruppi da otto, per non parlare quando si andava a rompere i coglioni ad ailinne a slashwarlord per pullarvi fuori.
Grazie del complimento naz :P
Nazgul Tirith
28th June 2017, 16:40
pero pensa alla skillanza nonostante il nerf di un reame di coglioni per la maggiorparte ( un RR fatto andai via solo con la relic addosso ed altri pochi sparuti perche il resto del reame si perse dietro pegno con me che smadonnavo in ts) che numeri fatti con quel pala e quanti middy ed hibby a rosicare, riparare porte, darmi del cheater in 1vs1 (tra cui il vecchio caro svaal con la relic addosso) ed i numeretti divertenti con i gruppi da otto.
Grazie del complimento naz :P
Figurati io vi ricordo ancora come PR con le gambe!
Soprattutto con gli inc dei relic keep da dietro, e non fingere che non c'eri che eri sticcato dietro pegno
Comunque siamo OT, il 10 luglio o giu di li esce dalla beta PoE Fall of bla bla se vuoi mi trovi la se vuoi andare a fare il casual vecchio di merda vai con rando su d3 a fare necroleso.
McLove.
28th June 2017, 16:44
Figurati io vi ricordo ancora come PR con le gambe!
Soprattutto con gli inc dei relic keep da dietro, e non fingere che non c'eri che eri sticcato dietro pegno
io sticcato dietro pegno? pfffffffffff
io e pegno siamo sempre stati il diavolo e l'acqua santa, Il suo pala preferito era un altro infatti io prendevo solo quello che quello schifava come "droppi" ma avevo la mia 99% :sneer:, infatti durammo ben poco, veramente un rr andai solo con relic addosso e mire in guardia a speed zero perche alcuni stavano ancora cercandosi il cazzo e capire dove fosse il nord ovest da lamoftha. anzi penso fu proprio la prima portata a casa in cui sono salito di mia iniziativa a prenderla perché ovviamente una volta aperte le porte sotto gli albionz stavano cercandosi il cazzo e capire come salire e poi me ne sono andato :sneer: poi le altre rob acercare di fare ordine negli rh o con i nw ed holy come speed bot :love: o con gli avengy a supporto furono molto piu smooth
cmq altri tempi ed a proposito di tempi
è il 28 giugno c'e' tutto il tempo di fare il vecchio di merda in d3 due settimane e poi giocare dopo il 10 luglio a poe.
Mellen
28th June 2017, 16:46
ma tu non avevi una passione per la ceppa di cazzo ebano?
Shub = Montolivo e Borini...
la moglie è solo un diversivo :kiss:
Jiinn
28th June 2017, 18:03
io sticcato dietro pegno? pfffffffffff
io e pegno siamo sempre stati il diavolo e l'acqua santa, Il suo pala preferito era un altro infatti io prendevo solo quello che quello schifava come "droppi" ma avevo la mia 99% :sneer:, infatti durammo ben poco, veramente un rr andai solo con relic addosso e mire in guardia a speed zero perche alcuni stavano ancora cercandosi il cazzo e capire dove fosse il nord ovest da lamoftha. anzi penso fu proprio la prima portata a casa in cui sono salito di mia iniziativa a prenderla perché ovviamente una volta aperte le porte sotto gli albionz stavano cercandosi il cazzo e capire come salire e poi me ne sono andato :sneer: poi le altre rob acercare di fare ordine negli rh o con i nw ed holy come speed bot :love: o con gli avengy a supporto furono molto piu smooth
cmq altri tempi ed a proposito di tempi
è il 28 giugno c'e' tutto il tempo di fare il vecchio di merda in d3 due settimane e poi giocare dopo il 10 luglio a poe.
Vabbeh Mc ma se pegno avesse visto la tua minchia seguiva te invece di ikki
Edit: va' che PoE non è D3 o MH.. ci vuole minchia sempre dura :sneer:
Naz devi aggiornarmi una di ste' sere sulle build che girano anche se son solo di prova.. altrimenti finisco a farmi 20 pg e provarle tutte come al solito...
Vabbeh in realtà lo farò lo stesso :rotfl:
Ok fine OT torniamo a flammare
jamino
28th June 2017, 18:14
Mc era nella Alley dele GiovaniMarmotte er cui era Ubbah a prescindere.
Il resto era noia su DAOC.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
McLove.
28th June 2017, 18:17
Vabbeh Mc ma se pegno avesse visto la tua minchia seguiva te invece di ikki
ikki, quello farmava pr ad emain e non era sempre la stessa persona btw. almeno giravano ste voci se vere o false cazzi suoi.
vedi che straparli il cocco di pegno era fieramosca. pero lui insieme ad altri pala rosicavano perche volevano portare loro a casa le relic, ricordo un pala dei vox che tra l'altro era anche mod di qualche sezione qui non ricodo il nome che ogni volta voleva portarla lui e lo si mandava in culo in /as.
Tutto questo dopo che per "mafia", da buon sicliano, vista l'inerzia di tutti "ah ma come si sale sono tutti li non vogliooohh mourirehh" cazzo un pala alta dex e 42 scudo melee non l'ammazzavi manco a piangere in cinese, fermo restando che sopra l'80% delle persone laggava e tempo che ti castavano eri gia fuori dal keep, e poi avevi 2, dicasi 2, cazzo di doni, insomma per mafia sono salito a prendere la prima e portarla a casa mentre gli albion giravano a minchia sparsi per i 4 venti, poi le altre le portai sempre io almeno finche ho giocato prima di andare a giocare in usa perché ero considerato "sicuro". Forse qualcuno lo fecero anche di notte ma a me sembrava lamer e per nulla divertente se non difeso ( poi di notte c'era il bello del fg vs fg ad odino o davanti ailline e poi si doveva mandare in culo ladro naz e co che se non andavi a giocare con loro ad hadrians iniziavano a prendere tutti i keep a nord etcetc)
infatti su albion per sta cosa mi odiavano, cero io non ero molto diplomatico ma ero giovine e circondato da stronzi !!!
(edit anzi se ricordo bene venni sgildato dai Nw, ero gia da tempo il nemico numero 1 degli rh perche ne avevo portato una buona parte con me nei Nw, perche in quel occasione dissi a wollff in modo molto poco diplomatico, che era da coglioni fare un rr di notte perche l'avremmo pure presa in primetime divertendoci e pisciandogli addosso , al posto di fare gli spastici a giocare con i mob ahahjahah)
oltre al fatto che avere segato alcuni runner ed averne salvate altre 2 mi fecero gioco nell essere "il prescelto" dalla massa informe di droidi di albion :sneer: (quella di svaall fu un capolavoro: cazzo hai uno skald mezzami mi purgo mi snari, ti entra speed 5 e vai a casa... no? no voleva segarmi perchè era Ubbaah, e gli è andata molto male :rotfl: )
quindi non venite a dire a me cocco di questo o quello l'unico capo di una gilda che ho rispettato su daoc era Voit, due coglioni quanto una casa, e mi riusciva sempre a zittire con "smettila robespierre di staceppa" :sneer:
Jiinn
28th June 2017, 18:21
Ikki si erano multiple persone altrimenti non si spiega.. minchia fieramosca manco lo ricordavo :rotfl:
Vabbeh per me WL/RH e paccottiglia varia erano tutti uguali... checche in calzamaglia che giravano la frontiera in tutine attillate a fare rinculella.. a parte quei pochi che ho conosciuto ai raduni tra cui la topa di Zerocool (mistika?)
McLove.
28th June 2017, 18:24
Ikki si erano multiple persone altrimenti non si spiega.. minchia fieramosca manco lo ricordavo :rotfl:
Vabbeh per me WL/RH e paccottiglia varia erano tutti uguali... checche in calzamaglia che giravano la frontiera in tutine attillate a fare rinculella.. a parte quei pochi che ho conosciuto ai raduni tra cui la topa di Zerocool (mistika?)
zetacool e si mistika erano due di palermo, credo vivessero a milano però due tipi troppo simpatici
Jiinn
28th June 2017, 18:26
zetacool e si mistika erano due di palermo, credo vivessero a milano però due tipi troppo simpatici
Bologna.. ci siamo beccati a Modena da cetta ad un raduno e poi n'altra volta a Bologna per na pizzata
Mellen
28th June 2017, 19:05
andare OT con Daoc su un post di calciomercato è da nerd brufolosi che si sparano seghe con le foto di trans...
tornando IT:
Preziosi dice che Simeone non si muove senza un sostituto (e poi qualcuno caccia il grano e questo è capace di vendere madre, sorella e anche moglie)
Nazgul Tirith
28th June 2017, 19:09
andare OT con Daoc su un post di calciomercato è da nerd brufolosi che si sparano seghe con le foto di trans...
Allora anche te sei nel posto giusto :confused:
@MC Riesci pure a wottare su un OT su daoc, madonna cane. Toh tutto per te direttamente dai tempi di daoc https://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/39/Mano_che_fa_bla_bla.gif/revision/latest?cb=20091005095343
antonybridge
28th June 2017, 20:19
venduto paredes a circa 25
presi pellegrini 10 e gonalons 5
ad oggi a centrocampo mi sento piu forte rispetto lo scorso anno :hm:
ora è da vedere l attacco
McLove.
28th June 2017, 20:45
A
@MC Riesci pure a wottare su un OT su daoc, madonna cane. Toh tutto per te direttamente dai tempi di daoc https://vignette3.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/3/39/Mano_che_fa_bla_bla.gif/revision/latest?cb=20091005095343
sono bravo vero?
btw per tornare Ot sul calciomercato ma IT sul calcio, visto che se ne è parlato parecchio in inverno.
Il lavoro della Commissione Antimafia non è ancora finito. Il polverone alzato dalle audizioni ad Agnelli è passato, ma la Commissione non ha certo concluso. E nel silenzio ha sentito anche altri presidenti: Enrico Preziosi, Claudio Lotito e Aurelio De Laurentiis, numeri uno di Genoa, Lazio e Napoli. Abbiamo contattato al termine delle audizioni, il senatore del Pd e membro della Commissione Stefano Esposito, che ci ha dato delucidazioni sullo stato attuale dei lavori e sulle parole degli altri presidenti. Individuando anche l'origine della differenza di clamore mediatico con le audizioni bianconere.
Buonasera senatore Esposito, ci sono state altre audizioni di presidenti di società di Serie A in Commissione Antimafia. Ci sono nuovi sviluppo?
"Abbiamo ascoltato De Laurentiis, Lotito e Preziosi sui temi di cui ci siamo occupati rispetto al calcio. È tutto pubblico, si può recuperare sul sito della commissione. Di fatto i tre ci hanno spiegato che loro non hanno rapporti con la tifoseria di nessun tipo: vanno allo stadio 5 minuti prima del fischio d'inizio e se ne vanno 5 minuti dopo la fine. Non tengono rapporti con nessun tifoso e vendono i biglietti regolarmente."
Dichiarazioni in linea con le aspettative?
"Tutti hanno manifestato la necessità di un rinnovamento delle norme contro il tifo violento, tutti mi pare condividano l'inutilità della tessera del tifoso e tutti ci hanno confermato che quei pochi rapporti che tengono loro con i tifosi sono mediati dalla polizia e dalla digos e che non possono intervenire in merito alla presenza di personaggi pregiudicati nelle curve e men che meno possono sapere se un tifoso è camorrista, mafioso o 'ndranghetista. Ci aspettavamo questo tipo di dichiarazioni, personalmente potevo scriverle prima di sentirli. Agnelli dice di incontrare i tifosi, altri invece negano."
L'audizione di De Laurentiis, Preziosi e Lotito ha fatto molto meno clamore di quella di Andrea Agnelli: intorno alla Juventus scoppiò un vero e proprio caso. Come se lo spiega?
"La Juventus è la più grande, importante e vincente squadra italiana. Tutte hanno un loro blasone, ma la Juve fa altro rumore. Non dimentichiamo poi che c'era in corso un'indagine della magistratura, un processo, e questo ha senz'altro influito. Chiaramente se in altre realtà non ci sono processi non significa che non ci siano reati. Poi è stato costruito, come ho detto già in tempo non sospetti, un circo mediatico che ha fatto passare la notizia della Juventus e Agnelli collusi con la 'ndrangheta. Non era vero chiaramente e col tempo quelle accuse non vere sono cadute."
Mellen
28th June 2017, 20:46
Allora anche te sei nel posto giusto :confused:
Mai detto il contrario
Ottimo doppio colpo Roma davvero
Marphil
28th June 2017, 20:56
venduto paredes a circa 25
presi pellegrini 10 e gonalons 5
ad oggi a centrocampo mi sento piu forte rispetto lo scorso anno :hm:
ora è da vedere l attacco
Imho il ninja parte però
C'ha troppo senso per non andare ora.
La Roma prende una barca di soldi, lui pure, + spazio per i 2 nuovi arrivi.
Acheron
28th June 2017, 23:31
Anche io Naz vi ricordo tutti come Pr con le Gambe :rotfl: perchè in effetti lo eravate :rotfl:
McLove.
28th June 2017, 23:42
Anche io Naz vi ricordo tutti come Pr con le Gambe :rotfl: perchè in effetti lo eravate :rotfl:
/ot /amarcord /vecchidimerda
siccome ho una memoria che sono un autistico, mi ricordo una delle prime volte che vidi ache, io ancora senza gilda che si erano da poco sciole le "lance spezzate" giravo come uno stronzo in solo ad hadrians e leggo uno spam di ache prima kill seconda kill terza kill quarta kill, e penso minchia ora lo tello e gli chiedo quanti sono pensando ad i soli cari hibbi che venivano in "pochini" al beno a rompere il cazzo in primetime, e pensando lui fosse in un fg, ache stronzo come al solito non mi caga, figurati.. quindi via di sprint e vado a vedere arrivo finalmente al wall hibbo e lo trovo solo con 5 hibby stesi per terra che mandava bacini random.
penso che li sia nata la diceria dei 5 gruppi rush ad hadrians ahahahahah
McLove.
28th June 2017, 23:54
sky dice che una volta piazzata merdaglia varia con le cessioni il milan ha gia un'accordo di massima per Kjear
Marphil
29th June 2017, 00:56
sky dice che una volta piazzata merdaglia varia con le cessioni il milan ha gia un'accordo di massima per Kjear
Non l'ho seguita l'evoluzione di Kjear onestamente non so se è maturato o come è, a vedere il valore di mercato su transfermarket pare in ripresa nelle ultime stagioni dopo un periodo un pò di smarrimento.
In ogni caso difficile farebbe peggio di Zapata o Gomez.
Ha anche 27 anni lo vedrei bene al posto di Zapata, salvando Gomez che è cmq giovane e ha mercato.
Acheron
29th June 2017, 06:07
/ot /amarcord /vecchidimerda
siccome ho una memoria che sono un autistico, mi ricordo una delle prime volte che vidi ache, io ancora senza gilda che si erano da poco sciole le "lance spezzate" giravo come uno stronzo in solo ad hadrians e leggo uno spam di ache prima kill seconda kill terza kill quarta kill, e penso minchia ora lo tello e gli chiedo quanti sono pensando ad i soli cari hibbi che venivano in "pochini" al beno a rompere il cazzo in primetime, e pensando lui fosse in un fg, ache stronzo come al solito non mi caga, figurati.. quindi via di sprint e vado a vedere arrivo finalmente al wall hibbo e lo trovo solo con 5 hibby stesi per terra che mandava bacini random.
penso che li sia nata la diceria dei 5 gruppi rush ad hadrians ahahahahah
ahhahaahah io ci mettevo sempre un botto a rispondere, cmq avevo screen mandati poi dai vari amici a giro di addirittura un 4 gruppi rush ad odino, quando in gilda alt compresi eravamo 23, bei tempi
Cmq li ero ancora nei Wise al 100%, i Rush son nati che te eri ancora nei Nw, che era il periodo maretta
Fine /ot
Shub
29th June 2017, 07:25
Voi non capite... io so :shub: a casa e :shub: fuori... roba che se escono le foto della cena di 2 mercoledì fa... rischio il divorCio...
Cmq.... Daoc è solo Midgard chi giocava altri reami aveva il cazzetto!!!!
Non faccio WOT perchè... perchè i fatti mi cosano!
P.S.
Ma D3 ora è figo o droppa ancora gli object a muzzo di scaminchia con ascia 2h con bonus mago/ninjadidio?
P.P.S.
Randobaccucciaro!
Jiinn
29th June 2017, 07:52
Minchia Shub post ignorante con pure un Randobabbucciaro alla fine :sneer:
Cmq Ache era ancora dolce e soffice a quel tempo.. poi la figa gli ha dato alla testa e si è tutto indurito e raffinato :sir:
Facciamo una petizione online per riavere l'ache di un tempo!
Axet
29th June 2017, 11:05
ahhahaahah io ci mettevo sempre un botto a rispondere, cmq avevo screen mandati poi dai vari amici a giro di addirittura un 4 gruppi rush ad odino, quando in gilda alt compresi eravamo 23, bei tempi
Cmq li ero ancora nei Wise al 100%, i Rush son nati che te eri ancora nei Nw, che era il periodo maretta
Fine /ot
Ma gli Avengers era prima o dopo i Rush? Prima no?
Acheron
29th June 2017, 11:09
Ma gli Avengers era prima o dopo i Rush? Prima no?
Molto prima, c'erano da inizio vorti gli Avengers
Nazgul Tirith
29th June 2017, 11:48
Purtroppo (o per fortuna :sneer: ) vs Rush dove eravate la prima gilda di vort a giocare con un setup ben definito di 8, avrò fatto 2/3 inc (persi) e poi son andato su lancelot.
Emma
29th June 2017, 11:51
madonna le gilde hipster su vortigern, quanto mi stavano sui coglioni.
comunque donnarumma rescinde e va ad Empoli, senza buonuscita.
Nazgul Tirith
29th June 2017, 11:52
Se ci danno skorucoso io sono piu che d'accordo!
Axet
29th June 2017, 11:52
Molto prima, c'erano da inizio vorti gli Avengers
Si gli Avengers c'erano dall'inizio ma mi chiedevo quando tu sei passato da lì. Dopo i WL sicuro, ma non mi ricordo se prima o dopo i Rush :nod:
Estrema
29th June 2017, 12:27
Si gli Avengers c'erano dall'inizio ma mi chiedevo quando tu sei passato da lì. Dopo i WL sicuro, ma non mi ricordo se prima o dopo i Rush :nod:
prima di andare nei rush, i rush manco c'erano a quel tempo
cmq tra 27 giorni o giu di li il milan ha la prima partita ufficiale ed ad oggi non si sa neanche chi sara il portiere.
innaig86
29th June 2017, 12:43
prima di andare nei rush, i rush manco c'erano a quel tempo
cmq tra 27 giorni o giu di li il milan ha la prima partita ufficiale ed ad oggi non si sa neanche chi sara il portiere.
C'è tempo, decideranno per Ottobre/Dicembre :nod:
Acheron
29th June 2017, 12:59
Purtroppo (o per fortuna :sneer: ) vs Rush dove eravate la prima gilda di vort a giocare con un setup ben definito di 8, avrò fatto 2/3 inc (persi) e poi son andato su lancelot.
altri tempi.
Acheron
29th June 2017, 13:02
Poco prima di andare in Pausa su Mid nei Rage, al mio ritorno fondai i rush con voit sante degre anter e 3 bot
Nazgul Tirith
29th June 2017, 14:59
altri tempi.
Mi sono andato a rileggere i nostri post qua 2004/2006 :rotfl:
Assjammato :rotfl:
Multinc! :rotfl:
Marphil
29th June 2017, 15:02
Solo voi potevate tirare fuori le robe di Daoc di 15 anni fa sul topic di calciomercato -.-
Shub
29th June 2017, 15:04
Solo voi potevate tirare fuori le robe di Daoc di 15 anni fa sul topic di calciomercato -.-
E' che ormai la faiga è superata....
Nazgul Tirith
29th June 2017, 15:18
Vabbe ma qua ormai è come il bar sport di un paesino, abbiamo pure tutte le comparse
Shub che è l'ubriacone porco fischia pure dietro i boiler di 240 kg che entrano nel bar
Acheron il saggio in fondo al bar che non parla quasi mai e si sfonda di droghe varie avvolto da una costante nube di fumo
Axet che sale in cattedra a dibattere con l'altro maestrino del bar, Mellen di dati e statistiche
Marphil, il cinico rompicoglioni
Spidey il passante per caso quello a cui randolk per un bicchiere d'acqua si fa pagare 5 euro ed in anticipo
Jiinn Quello che fa il figo,quello che scopa, quello che in verità paga per trombare ( :point: )
Mclove quello che parla di continuo ma -nessuno- ascolta è laureato grazie alla raccolta tagliandi da ragazzino dei Rice Crispis
Antonioponte scudetti morali vinti al bar 2342342432432423423432423423423424
Randolk il barista stronzo, tossico e alcolizzato nonchè puttaniere un po bisex
Gianni86 quello che entra per sbaglio nel bar a chiedere un info e viene tirato in mezzo ad una gara di bevute da shub fino al coma etilico
Emma quello sempre davanti alla tele pure a guardare portoguaro vs barona calcio perchè lui per una delle due (Se non entrambe) tifa
Estrema il tipo losco (e pure un po brutto) che entra e ti vende sottobanco i segreti dei segreti dei segreti su tutto il paese
Wolfo stazionario nei bagni a 90°
Holysmoke che compare ogni 4 secoli per sbaglio nel bar, come la madonna, dice la sua stronzata e evapora sotto i rutti incessanti del nuovo duo gianni86&shub
Slurpix lui le sa tutte, ma proprio tutte, peccato manco una giusta
Peluche una volta sfegatato tifoso catalano ma da quando fu sedotto e abbandonato da una fanciulla spagnola, giace all'angolo del bar ricoperto da una banderia Juventina mugolando sommessamente.
:nod:
Axet
29th June 2017, 15:21
Vabbe ma qua ormai è come il bar sport di un paesino, abbiamo pure tutte le comparse
Shub che è l'ubriacone porco
Acheron il saggio in fondo al bar che non parla quasi mai e si sfonda di droghe varie
Axet che sale in cattedra a dibattere con l'altro maestrino del bar, Mellen
Marphil, il cinico rompocoglioni
Spidey il passante per caso
Jiinn Quello che fa il figo,quello che scopa, quello che in verità paga per trombare ( :point: )
Mclove quello che parla di continuo ma -nessuno- ascolta
Antonioponte scudetti morali vinti al bar 2342342432432423423432423423423424
Randolk il barista con le babuche stronzo, tossico e alcolizzato nonchè puttaniere un po bisex
Fixed
peluche
29th June 2017, 15:29
fottiti nazculo
Nazgul Tirith
29th June 2017, 15:40
fottiti nazculo
Sto editando man a mano e dammi tempo
edit, fatto
McLove.
29th June 2017, 15:46
E tu come ti definisci? Ahahaha
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
29th June 2017, 15:48
E tu come ti definisci? Ahahaha
-Tapatalk-
Io sono il proprietario del Bar, quello apposto per bene che non si mischia con voi gentaccia!
:confused:
Shub
29th June 2017, 15:49
Ma soprattutto... chi cazzo è Gianni86???
Nazgul Tirith
29th June 2017, 15:50
shub diomadonna.
SHUB.
Tenetemi che lo meno.
McLove.
29th June 2017, 15:51
Io sono il proprietario del Bar, quello apposto per bene che non si mischia con voi gentaccia!
:confused:
Umh ti vedo più come il carabiniere del paese che ha un giro di prostituzione ma se gli girano i coglioni anche senza motivo fa le multe a chi butta una cicca per terra.
Btw hai anche indovinato i miei cereali preferiti ahahah
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
29th June 2017, 15:53
Se e' per quello pure sindaco, tipo sindaco Quimby :hidenod:
Wolfo
29th June 2017, 16:00
ma perchè io devo stare sempre a 90 QQ
Jiinn
29th June 2017, 16:03
Ma perché in un modo o nell'altro non paghiamo tutti per trombare? :sneer:
Shub
29th June 2017, 16:15
Se e' per quello pure sindaco, tipo sindaco Quimby :hidenod:
So vecchio e borracho maremma serpe.. e chiamalo come tutti lo sanno... PELUCCHIO!
Wilfa te sei l'unico a cui Nazzatta ha dato quel che più piace... stare a p greco mezzi... a me piace bee ma non con pelucchia!
Nazgul Tirith
29th June 2017, 16:17
So vecchio e borracho maremma serpe.. e chiamalo come tutti lo sanno... PELUCCHIO!
Wilfa te sei l'unico a cui Nazzatta ha dato quel che più piace... stare a p greco mezzi... a me piace bee ma non con pelucchia!
Va che gianni86 è innaig86.
So che ti ho aperto un nuovo mondo, ma è l'anagramma del suo nome, peluche non c'entra un cazzo.
innaig86
29th June 2017, 16:18
Ma soprattutto... chi cazzo è Gianni86???
Ma per andare a Codroipo?
innaig86
29th June 2017, 16:19
Va che gianni86 è innaig86.
So che ti ho aperto un nuovo mondo, ma è l'anagramma del suo nome, peluche non c'entra un cazzo.
Perché, tu non ti chiami Lugzan?
Shub
29th June 2017, 16:20
Io lo chiamo DeborAH ma se ne a ha male in pubblico...
Nazgul Tirith
29th June 2017, 16:22
Perché, tu non ti chiami Lugzan?
acuS.
Jiinn
29th June 2017, 16:33
quasi quasi mi manca fare telenovela su Dollarumma guarda :rotfl:
Shub
29th June 2017, 17:06
Dollarumma sta alla cassa... :nod:
Jiinn
29th June 2017, 17:24
Dollarumma sta alla cassa... :nod:
Io direi Raiola alla cassa e Dollarumma in bagno con Wolfo a 90
Acheron
29th June 2017, 17:37
ho riso male Naz
Palur
29th June 2017, 17:57
Ma perché in un modo o nell'altro non paghiamo tutti per trombare? :sneer:
Ho visto la luce
Jiinn
29th June 2017, 18:39
Fai il gigolo'?
Edit: fatto praticamente per un periodo (vabbeh facevo l'animatore quindi uguale)... non ne vale la pena
NelloDominat
29th June 2017, 19:02
Ritorniamo IT porca la ma...
E io in tutto cio? va a finire che salta fuori che sono l'extracomunitario di turno nel villaggio sperduto.
Ma sti cazzo di olandesi so fatti di cristallo?
Karsdorp deve operarsi al ginocchio
Nazgul Tirith
29th June 2017, 19:04
Te penso che hai più aneddoti di chiunque altro sul thread di cagare l'anima, quindi probabilmente te sei quello fisso al cesso.
Jiinn
29th June 2017, 19:11
Nello detto anche "il cagatore selvaggio" :rotfl:
Nazgul Tirith
29th June 2017, 19:14
Comunque pare che Suso non vada da nessuna parte visto che per montella pare fondamentale, e dico pure menomale visto che è uno sul quale basare la rinascita
La domanda fondamentale è quand'è che la Juve formalizza sta cazzo d'offerta per donnarumma cosi ce lo caviamo dal cazzo?
holysmoke
29th June 2017, 19:40
Naz hai citato quasi tutti gli utenti attivi del forum (vabbe manca qlc passivo e qlc rometta)
Nazgul Tirith
29th June 2017, 19:43
Eh vero ormai siam rimasti proprio 4 vecchi di merda, come al bar appunto.
Marphil
29th June 2017, 20:50
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/29-06-2017/portogallo-ronaldo-rinuncia-finalina-gemelli-aspettano-2001320841694.shtml
Ma si sa se li ha appositamente "ordinati" 2 gemelli?
Cioè nel senso non penso sia casuale che una madre surrogata gli abbia sfornato 2 gemelli, penso sia voluta come cosa (nel senso di avere 2 gemelli invece di un unico fìglio)
Strane cose o cmq è la persona + paracula dell'universo (nel senso non vuole avere problemi con matrimoni/madri rompicazzo/piovre succhiasoldi) o è frocio vero ed è tutta una copertura.
Io propendo per la prima onestamente mi sembra quasi impossibile tenere nascosta la seconda per uno in vista come lui poi boh tutto è possibile
Nazgul Tirith
29th June 2017, 20:55
Ma guarda che si sta per sposare e la sua futura moglie è incinta :sneer:
Zi Piè
29th June 2017, 20:59
Mi sono andato a rileggere i nostri post qua 2004/2006 :rotfl:
Assjammato :rotfl:
Multinc! :rotfl:
Il livello dei flame su GR è inarrivabile...
McLove.
29th June 2017, 21:01
ma perché a differenza di quello che dice naz VOI siete invecchiati io ho mantenuto la stessa età, e flammo nello stesso modo. :sneer:
Nazgul Tirith
29th June 2017, 21:04
Mc in confronto a prima fai schifo al cazzo.
Ormai sei un radical Chic, flammi e ti crogioli nel tuo passato, ma non vali più un cazzo! UN CAZZO!
antonybridge
29th June 2017, 21:04
Ritorniamo IT porca la ma...
E io in tutto cio? va a finire che salta fuori che sono l'extracomunitario di turno nel villaggio sperduto.
Ma sti cazzo di olandesi so fatti di cristallo?
Karsdorp deve operarsi al ginocchio
deve pulirsi il menisco . non operarsi
McLove.
29th June 2017, 21:15
Mc in confronto a prima fai schifo al cazzo.
Ormai sei un radical Chic, flammi e ti crogioli nel tuo passato, ma non vali più un cazzo! UN CAZZO!
zitto cojione e pippami la clava ™
e poi per flammare si deve essere almeno in due cazzo flammo da solo?
innaig86
29th June 2017, 21:21
Ma cos'è sta storia che Manolas ha pisciato lo Zenit perché non vuol'essere pagato in Rubli?
Nazgul Tirith
29th June 2017, 21:25
Ma aringrazia Iddio che te pagano e non te mettono a lava' i cessi
McLove.
29th June 2017, 21:27
Nazgul Tirith
29th June 2017, 21:29
Ed intanto Arda Turan sta facendo veramente di tutto per porsi al meglio sul calciomercato visto che al barca il campo non lo vede manco dalle tribune, è proprio in forma.
http://images2.gazzanet.gazzettaobjects.it/wp-content/uploads/sites/45/2017/06/1498739871_353477_1498744097_sumario_normal.jpg?v= 20170629192600
Sembra il venditore di coccobello.
McLove.
29th June 2017, 21:32
Sembra il venditore di coccobello.
che ne sai magari a lui lo pagano in coccobello, solo Manolas puo rompere i coglioni?
Shub
30th June 2017, 00:29
Ma cos'è sta storia che Manolas ha pisciato lo Zenit perché non vuol'essere pagato in Rubli?
l'avevo scritto io 10 pagine fa... poi so io il rincojonito...
gianni86... mio giovine padauan... fai caà!!!
Allenati!!!
McLove.
30th June 2017, 00:32
mi chiedevo visto che l'acuto di shub ancora non l'aveva capito parliamone.
che innaig è gianni non ci piove ma il numero:
è 86 o 68 seguendo il nome scritto al contrario o addirittura va flippato verticalmente ed e' un 89?
Shub
30th June 2017, 00:36
secondo me è 90.... come wilfa...
Axet
30th June 2017, 01:19
Il treno Avengers su GR, codio che ricordi QQ
innaig86
30th June 2017, 02:17
mi chiedevo visto che l'acuto di shub ancora non l'aveva capito parliamone.
che innaig è gianni non ci piove ma il numero:
è 86 o 68 seguendo il nome scritto al contrario o addirittura va flippato verticalmente ed e' un 89?
86, così per mischiare le acque :nod:
l'avevo scritto io 10 pagine fa... poi so io il rincojonito...
gianni86... mio giovine padauan... fai caà!!!
Allenati!!!
Ma quando scrivi tu non so mai se prenderla per una notizia vera o per una battuta :sneer:
Shub
30th June 2017, 07:38
Io devo essere interpretato... :confused:
D'estate cadono le mutande....
Jiinn
30th June 2017, 07:49
Io devo essere interpretato... :confused:
D'estate cadono le mutande....
E alla tua età è un casino Shub quando succede :rotfl:
Shub
30th June 2017, 07:59
Sie.... almeno quando mi piscio addosso la fo diretta sul pavimento!!! Risparmio le lavatrici e rimango asciutto!!!!!
Jiinn
30th June 2017, 08:20
Tanto il pavimento lo lava la moglie :rotfl:
Spidey
30th June 2017, 10:26
Ma ora, su sto thread del calciomercato, si cerca addirittura di far passare gli Albgay come i pro di Vortigern?? Capisco le rivisitazioni storiche, ma così mi sembra esagerato :D
Jiinn
30th June 2017, 10:33
no e' solo l'amarcord di Mc che si pensava pVo quando era piu' giovine e il cazzo ancora gli tirava
ora me lo immagino cosi':
https://img.memecdn.com/grandpa-grady-on-friendzone_o_223435.jpg
edit:
anzi probabilmente e' tipo cosi' quando non flamma come sopra:
http://4.bp.blogspot.com/-pW1LyViLhPg/UWgaY-NytII/AAAAAAAAHU8/VKIKMrTI9Pc/s320/satan-and-man-in-hell.jpg
Acheron
30th June 2017, 11:28
Ma ora, su sto thread del calciomercato, si cerca addirittura di far passare gli Albgay come i pro di Vortigern?? Capisco le rivisitazioni storiche, ma così mi sembra esagerato :D
Rivisitazione del che? ndo giocavi su vortigern? Solo un paio di Gilde a pari numero ci han fatto divertire prima della gran migrazione, il resto eran Pr con le gambe.
Darkmind
30th June 2017, 12:52
Rivisitazione del che? ndo giocavi su vortigern? Solo un paio di Gilde a pari numero ci han fatto divertire prima della gran migrazione, il resto eran Pr con le gambe.
Non so se voi foste già andati in USA, ma io ricordo dei bei scontri nel primo pomeriggio tra noi (Hador Krieg ecc. ) e il vostro gruppo (mi pare ci fossero Venatorius o Sante Lua e altri di cui non ricordo il nome)
Tornando IT oggi si parlava di Cuadrado al Milan mentre pare sia ormai concreta l'ipotesi di Naingolan all'Inter.
Jiinn
30th June 2017, 12:55
Io quando hai fondato i Rush ero già migrato in US e non ti ho potuto ammirare in tutto il tuo splendore...
Cmq possibile che mi ricordo ancora robe come Lupi di Wotan, stargateemago e similari dopo tutti sti' anni pd
McLove.
30th June 2017, 13:33
no e' solo l'amarcord di Mc che si pensava pVo quando era piu' giovine e il cazzo ancora gli tirava
sisi certamente
per il resto ha parlato ache, in italia su mid ed hib c'erano giusto un paio di gilde/gruppi che sapevano cosa fare il resto erano turbolesi, non ricordandomi di nessuno di voi due su daoc evidentemente non eravate ne tu ne spidey in quelle gilde gruppi. capita.
Estrema
30th June 2017, 13:49
sisi certamente
per il resto ha parlato ache, in italia su mid ed hib c'erano giusto un paio di gilde/gruppi che sapevano cosa fare il resto erano turbolesi, non ricordandomi di nessuno di voi due su daoc evidentemente non eravate ne tu ne spidey in quelle gilde gruppi. capita.
tanto anche se te li ricordavi avresti detto uguale :sneer:
ps ma la juve che cazzo sta a combina coi terzini? tenemeti aggiornato gobbi
Jiinn
30th June 2017, 13:49
sisi certamente
cazzo ne sai come mi chiamavo su Daoc :sneer:
cmq a parte quello facile, dato che in italia ho giocato solo con i Rage per un periodo su mid e con quel culattone di Keldorn (e tanti altri culattoni ovviamente) nei BD su Hib
Wolfo
30th June 2017, 13:52
Dai cazzo il flame di vorty su calciomercato è spettacolare :sneer:
McLove.
30th June 2017, 13:54
tanto anche se te li ricordavi avresti detto uguale :sneer:
nah: alcuni del primo gruppo dei rage (real/gino, tiger, biuti, Gia/triggerhippy etc) alcuni degli XxX (neme, leona, shantal etc) intendo il core delle gilde che erano tutti ex player di q3 e cs. Poi gildarono gente random, infatti si splittarono con chi si era rotto le balle con il gruppo derivato dagli xxx quello di slash e lo zio (:love:) , alcuni dei bd non tutti ma taluni bravi c'erano, infine su mid il gruppo di Pic che batteva in zona hardians quando non c'era il casino fatto da ladro e co sulla siege war. Dopo anni arrivarono il gruppo di krieg ed il gruppo di gramas. il resto erano "massa" random fino ad arrivare alla gente che si incava da dietro mentre erano in stick e nemmeno si desticcavano tipo i borg dei ghiacci o il wannabe neme su hib di cui non ricordo nemmeno il nome.
innaig86
30th June 2017, 13:58
Oh, io manco c'ho mai giocato a daoc: portate questa gradevole conversazione fuori dalle balle? :love:
Acheron
30th June 2017, 14:00
Oh, io manco c'ho mai giocato a daoc: portate questa gradevole conversazione fuori dalle balle? :love:
no. :love:
Jiinn
30th June 2017, 14:04
nah: alcuni del primo gruppo dei rage (real, tiger, biuti, gia/triggehippy) alcuni degli XxX (neme, leona, shantal etc) intendo il core delle gilde che erano tutti player di quake e cs poi gildarono gente random, infatti si splittarono ad con il gruppo derivato dagli xxx quello di slash e lo zio (:love:) , alcuni dei bd, infine su mid il gruppo di Pic, dopo anni arrivarono il gruppo di krieg ed il gruppo di gramas. il resto erano "massa" radom fino ad arrivare alla gente che si incava da dietro mentre erno in stick e nemmeno si desticavano (tipo i borg dei ghiacci o il wannabe neme su hib di cui non ricordo il nome)
io giravo ai tempi quando c'erano 3 gruppi rage fissi ma la maggiorparte del tempo la passavo a riloggare da solo sperduto in mezzo ad emain perche' il pc crashava e pure la linea (56kb ftw!) non appena incava il treno hibbo o alb che fosse :rotfl:
a
edit: le soddisfazioni me le son levate in US e per un breve periodo su Argain(?) quando andavo in giro in doppio con Alukard con spiritmaster+enchanter a sblollare la gente tra Ardee e Mag Mell e a Cottswold
McLove.
30th June 2017, 14:06
no. :love:
*
innaig86
30th June 2017, 14:15
Vabbé ora ricomincio a parlare di Donnarumma allora.
Acheron
30th June 2017, 14:18
Vabbé ora ricomincio a parlare di Donnarumma allora.
e chi ti ferma :nod:
Shub
30th June 2017, 14:19
bhà.... siete tutti delle pippeh!!!
Voi non vi siete goduti daoc dalla beta!!
Cmq... Danilo... De Sciglio... Spinazzola... Vediamo....
Nzonzì un viene più e anzi.. mandano via pure un'altro nigga... Cuadrado :cry:
McLove.
30th June 2017, 14:22
bhà.... siete tutti delle pippeh!!!
Voi non vi siete goduti daoc dalla beta!!
seee, solo tu hai fatto la beta senza le icone con le skill tutte uguali.
Cmq... Danilo... De Sciglio... Spinazzola... Vediamo....
Nzonzì un viene più e anzi.. mandano via pure un'altro nigga... Cuadrado :cry:
voglio rifare le fasce vedremo prima di fasciarci la testa.
Shub
30th June 2017, 14:24
tu vedessi pure il terreno a piaccelloni e gli uccellini che quando cinguettavano pareva di sentire il vic 20....
tanto ormai s'è capito douglas costa non arriva...
provano bernardeschi danilo come nigga extracomunitario e il panchinaro del bilan
Mellen
30th June 2017, 15:13
1 sono morto alla descrizione del bar :rotfl:
2 palur merda è scomparso
3 dare Cuadrado per De Sciglio senza che ci diano un pacco di soldi è una cagata