View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Estrema
17th July 2017, 15:46
io lo valuto per quello che sta' facendo, come lo sta' facendo e per me al momento si sta' comportando da ottimo ds
non è il ds è il dg, certo che si sta comportando bene io parlavo del perchè sto popo di imperò avesse scelto un profilo basso come fassone, è qui ce a me non tornano tante cose, cioè prendo pure per buona la cosa che dice spidey ok ma perchè nn andare su uno coi controcazzi anche a livello di immagine eh........sta cosa a me stona molto e mi fa piu ragionare come MC
Estrema
17th July 2017, 15:48
Cioè te mi hai nominato Sabatini a prima della Roma/Palermo non lo conosceva nessuno? (visto che era stato squalificato, e prima era tipo all'arezzo?)
Non ho scritto che fassone è il top dei top, ma neanche la merda che te vuoi far tanto figurare.
Eh guarda che ci entro a fare con te in questione finanziarie che poi finisce che fai come la storia di Belotti che citi roba random, senza link e vuoi pure aver ragione.
"ok hai ragione".
"noi siamo quelli limitati"
:point:
:wave:
a gia mo iniziamo con la guerra dei cv, perciò fassone è un top dirigente, che voi fino a gennaio manco sapevate chi era probabilmente un po come mirabelli :D
ilsagola
17th July 2017, 15:49
Io non dico che Fassone sia una merda, ma finora non è che abbia fatto chissà cosa, ha speso i soldi che chiedevano per degli ottimi profili, ma pochi altri avrebbero comunque fatto peggio al suo posto.
Anche per me rimane un all-in, molto bello da godersi da tifoso, e speriamo che per lo meno splittiate il piatto :sneer:
Jiinn
17th July 2017, 15:50
non è il ds è il dg, certo che si sta comportando bene io parlavo del perchè sto popo di imperò avesse scelto un profilo basso come fassone, è qui ce a me non tornano tante cose, cioè prendo pure per buona la cosa che dice spidey ok ma perchè nn andare su uno coi controcazzi anche a livello di immagine eh........sta cosa a me stona molto e mi fa piu ragionare come MC
si dg ok ma guarda che alla fine il profilo basso lo vedi te....
se loro volevano investire in qualcuno per rilanciare un brand come il Milan, e prendono uno degli artefici del rilancio del brand Juve e del brand Inter non vedo perche' non scegliere lui...
Nazgul Tirith
17th July 2017, 15:50
a gia mo iniiamo con la guerra dei cv, perciò fassone è un top dirigente, che voi fino a gennaio manco sapevate chi era probabilmente un po come mirabelli :D
Ridaje, ma chi ha mai scritto (parlo per me eh) che è un top dei top? Non l'ho mai scritto. I CV li hai tirati in ballo te, ne ho nominato giusto uno dei tuoi "top dei top".
Ma continua pure è affascinante il tuo stile da cielo schimicato che vuole aver ragione a tutti i costi e vede i complotti in ogni dove.
:truestory:
McLove.
17th July 2017, 16:04
ma infatti quali complotti e complotti solo i minus habens trovano logica nell "occulto" inteso qualcosa che non si conosce. il rasoio di occam per dio il rasoio di occam.
il milan era in vendita questo aveva una cordata che l'ha mandato in culo o non ha mai avuto una cordata per comprarlo, ci sono tutti gli stenti per gli anticipi e caparre a dimostrarlo che liquidità non ce ne era una minchia
non aveva la liquidità o non sarebbe MAI ricorso d un fondo come quello elliot e MAI nessun acquirente occulto avrebbe pagato interessi cosi salati, interessi salati che indicano come LI o chi per lui non sia "sicuro" (economia 101 piu alti sono gli interessi meno è probabile che ti venga saldato il debito)
e questo lo deve sperare per primo il tifoso milanista perche se Li è un prestanome per portare capitali esteri dalla cina altrove la cina dichiara guerra al milan e lo nuclearizza viene radiato ed inculato motolivo sulla muraglia cinese.
Questo ad oggi ha speso 1/3 del totale per acquistare il milan, che cazzo fa marchette? ha delle scadenze ed interessi salati l'unica cosa da fare è trovare gente che porta soldi al milan
e come lo fai? compri tutto il cazzo del tutto da squadra di merde diventa una buona squadra (esempio del pub di froci che diventa sede ufficiale della movida) e solo cosi puoi sperare che qualcuno ti ci investa e tu vai a coprire quanto ancora devi, al FpF ci pensi, se il milan arriva alto in classifica sono 200 milioni di diritti tv per la cina, magliette e cazzi e mazzi, male che vada per un anno campi solo di plusvalenze quello che fanno altri club e che ad oggi sta facendo l'iner perche lall in non è andato bene. ad ogni modo meglio rispetto ai montolivo parametro zero.
e questo all in deve essere ribadisco la speranza del Milanista tifoso perche se invece c'e' del marcio come un investitore occulto che per suoi fini fiscali o di altro ha mr Li come prestanome e sta cercando il modo di portare capitali cinesi all estero visto che il governo cinese si è rotto i coglioni e da tempo, in sto caso sarebbero cazzi da cagare perche si entra in quelle fattispecie che la metterebbero nel culo al milan inteso come società se invece mr li è un ambizioso mezzo magnate speculatore mezzo giocatore di hold em, senza soldi invece male che vada fanculo mr LI benvenuto MR LO o hameed o stokazzovich.
non c'e' niente di cosi strano non c'e' alcun piano occulto ribadisco c'e' gente che campa e da anni "facendo comprare" i beni che valorizza a coloro che ci investono dopo che ha versato solo un mezzo anticipo, ovviamente ci devono sapere fare.
Il milan ci sta riuscendo ad OGGI basti pensare come da cesso a rotelle ora si parli di antijuve etc (e non so quanto a torto o a ragione ad oggi l'unico giocatore di spessore è Bonucci trattativa nata dal nulla e per un problema del giocvatore e la juve stessa) il resto sono per restare in tema "scommesse" ma è innegabile che l'immagine milan è migliorata, probabilmente anzi sicuramente, indebitandosi fino al culo ma è un rischio che devi correre per portare una merda che non si caga nessuno che sportivamente fa piu merda dell atalanta non arriva in europa da anni i cui tifosi non hanno altro che commuoversi ai fasti di un tempo che parli con un milanista e ti ragiona come 10 e passa anni fa perche è rimasto bloccato mentalmente ad allora, con giocatori che fanno cagare in campo da anni, ad essere e diventare qualcosa su cui fare investire altri. cazzo gli dici abbiamo montolivo e zapata?
il cinese ti insegue con una mannaia dicendo: fanculo tu quella tloia di tua madle e quel flocio di montolivo e neglo di medda di zapata! fozza inda che almeno ha icaldi che fotte bella flegna.
Wolfo
17th July 2017, 16:59
comunque quelle pillole statistica di stamattina erano solo perchè stavo cazzeggiando su transfermarkt e mi sembrava carino metterle, si trattava solo del comparto acquisti vendite no altre voci.
detto questo non mi addentro nel discorso economico perchè dovrei scrivere tons di roba e non ne ho molto il tempo, il discorso di Mc fila, che non significa che abbia ragione ma fila, Estrema te sei appunto un po' estremista :nod:
McLove.
17th July 2017, 17:44
cmq tornando al mercato
szczcoso e desciglio siamo ai dettagli
http://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2017/07/17/calciomercato-juventus-live-szczesny-de-sciglio.html
10/12 milioni uno 10/12 milioni l'altro
in settimana dovrebbe anche chiudersi per Bernardeschi a cui è stato dato un permesso di altri giorni per non andare in ritiro con la fiore forse in modo che la trattativa si chiuda prima e non debba metterci piede, se non errro deve presentarsi il 20 quindi potrebbe chiudersi da qui a 3 giorni.
con costa+bernardeschi credo che cuadrado venga ceduto.
poi resta il grande interrogativo centrocampista da matuidi che alcune testate dicono che il psg voglia 30 milioni altre che bastino 15 milioni perché in scadenza, a matic alcune fonti indicano che il chelsea voglia 45 milioni ed abbia ribadito i 70 milioni per alex sandro (dichiarato incedibile, dicono) altri che con 30 milioni si chiuda, resta poi l'ipotesi invece che la juve vada su un pezzo da 90, sogno più che altro dei tifosi. cifre troppo ballerine con forbice di differenza tra 15 milioni indicano che possano essere tutte cazzate.
si dice che la juve abbia aspettato di chiudere il discorso bonucci che era fondamentale per lo spogliatoio prima di impegnarsi maggiormente sul mercato ma abbia solo continuato quelle aperte da tanto tempo e su cui c'era la certezza di muoversi in tal senso, come quella di costa e di bernardeschi mentre abbia messo in pausa tutte le altre come quella di szczcoso ad esempio, anche perche dai proventi di bonucci derivava anche una maggiore disponibilità per operare le scelte del mercato.
infine se del caso un centrale da caldara che pare l'atalanta non abbia voglia di anticipare a manolas, sul quale, secondo indiscrezioni, monchi ha dato il via libera ad un cessione ma a 40 milioni( con lo zenit si era "chiuso" per 34+bonus e rubli) ritenuti troppi dalla juve vista la volonta del giocatore di guadagnare piu dell 1,8 alla Roma ed il mancato rinnovo ad oggi (è in scadenza 2019 quindi ultimo anno utile per prezzo pieno)
sul discorso schick le visite hanno ribadito la mancanza di idoneità a 30/45 giorni e guerra aperta con ferrero che vuole il rispetto degli accordi, accodi che pero valevano qualora il giocatore fosse stato "sano" cosa che non è. Visto l'indicazione della tutela della privacy su molti articoli su cui non rinviene la patologia, non deve essere una patologia sportiva (distorisione cazzi e mazzi) ma di altro genere
rispetto agli altri anni il mercato della juve è sornione ma ha una sua logica la juve deve perfezionare la rosa non rifarla ne ribaltarla
di fatto chiudere con costa, bernardeschi, matic (o altro), szczcoso come secondo portiere il titolare l'anno scorso della roma, desciglio operazione low cost per vedere se si rivaluta dato che anni fa pareva fosse il nuovo maldini(a detta dei milanisti), male che vada è costato solo 12 milioni, magari un altro esterno difensivo dx, ed un altro centrale stante il reparto gia buono, sarebbe un ottimo mercato ed è quello che deve fare la juve che ha gia una rosa di valore deve "solo" migliorare nei gregari/opzioni/alternative che era il "limite" lo scorso anno.
Wolfo
17th July 2017, 18:06
Ma infatti la juve non è che debba prendere 10 giocatori, il dopo gigi è assicurato da un portiere di assoluto livello, pagato anche poco e meno pesante come ingaggio di gigi (credo) duglas costa ottimo innesto, rientra caldara e dietro sei apposto, dovreste far fuori qualche tumore che avete tipo lo svizzero e rimpiazzarlo, con de sciglio che secondo me farà bene alla juve è un buon giocatore secondo me. d'altra parte i toppa pleier da 100 milioni non son facili da prendere e la juve sinceramente salvo scomodare nomi sacri e incomprabili (vedi cr7 o kross modric e compagnia cantante) credo sia una squadra difficile da migliorare, d'alta parte se arriva in 2 finali in 3 anni c'è un perchè.
McLove.
17th July 2017, 18:12
Ma infatti la juve non è che debba prendere 10 giocatori, il dopo gigi è assicurato da un portiere di assoluto livello, pagato anche poco e meno pesante come ingaggio di gigi (credo) duglas costa ottimo innesto, rientra caldara e dietro sei apposto, dovreste far fuori qualche tumore che avete tipo lo svizzero e rimpiazzarlo, con de sciglio che secondo me farà bene alla juve è un buon giocatore secondo me. d'altra parte i toppa pleier da 100 milioni non son facili da prendere e la juve sinceramente salvo scomodare nomi sacri e incomprabili (vedi cr7 o kross modric e compagnia cantante) credo sia una squadra difficile da migliorare, d'alta parte se arriva in 2 finali in 3 anni c'è un perchè.
ma sul dopo gigi questo lingua in bocca tra milan e juve mi fa presagire che a sto punto veramente ci possa anche essere in ballo il dopo gigi, cioe se fino ad 1 mese fa lo pensavo impossibile ora non do alcuna certezza ma potrebbe anche essere, ovviamente dipende da 314 fattori non ultima la prossima stagione del milan, ma la juve ed il milan hanno sempre avuto ottimi rapporti e scambi anche in passato (inzaghi, davids etc) questo rinnovato amore tra bellosguardo e collotonante fa riflettere: i giornali parlano di un vero e proprio asse Juve-milan anche per il futuro (si parla anche di locatelli) slinguandosi e venendo in bocca alle concorrenti che per 10 euro possono guardare.
Wolfo
17th July 2017, 18:14
collotonante :sneer: comunque non si può escludere nulla anche se sinceramente preferirei tenerlo perchè significherebbe che il porgetto milan sta andando bene, diversamente potrebbe far parte dei vari paracaduti del milan avere un giocatore come donnarumma per far cassa.
Jiinn
17th July 2017, 18:24
Ma alla fine de sciglio 12 milioni... ma non lo valutava 8 la Juve e 12 il Milan ma la Juve non si smuoveva?
Praticamente 30M+ de sciglio per Bonucci...
Wolfo
17th July 2017, 18:26
non credo fosse una questione di valutazione di de sciglio, la juve ha voluto slegare le due operazioni.
edit : anche eprchè credo che de sciglio sarebbe comunque andato all juve per la stessa cifra anche senza il discorso bonucci, milione più milione meno.
Jiinn
17th July 2017, 18:29
Milione più milione meno da 8 a 12 e' 50% in più a casa mia
Wolfo
17th July 2017, 18:30
si son girati un po' di plusvalenza, anche bonucci da 40 è andato a 42, de sciglio da una decina che inizialmente veniva valutato è passato a 12, la leggo così magari sbaglio.
McLove.
17th July 2017, 18:33
Ma alla fine de sciglio 12 milioni... ma non lo valutava 8 la Juve e 12 il Milan ma la Juve non si smuoveva?
Praticamente 30M+ de sciglio per Bonucci...
no il milan lo valutava 20 a meta giugno. la juve non dava più di 8
Sky 18 giugno quando il milan cercava neto
L'aeroplanino apprezza particolarmente le qualità del brasiliano avendolo già allenato ai tempo della Fiorentina. Il prezzo che la Juve fa del giocatore, però, è di dieci milioni di euro mentre il Milan vorrebbe risparmiare sul costo del cartellino. Date le circostante potrebbe tornare di moda il nome di De Sciglio che il Milan valuta 20 milioni di euro ma che è anche in scadenza con i rossoneri
durante l'affaire bonucci la juve 10 ed il milan 15
oggi 12
Wolfo
17th July 2017, 18:40
è un affare per tutti, il milan incassa comunque 12 milioni da un giocatore in scadenza che avrebbe visto poco il campo, la juve si mette in casa un nazionale di 24 anni che ha mostrato buone doti ma non l'ambiente adatto,tanto la sua valutazione difficilmente fra un annetto potrà scendere sotto quelle cifre quindi nel caso lo gira ad altri club, e il ragazzo ha una seconda possibilità, alla fine è un ragazzo con la testa sulle spalle, io spero faccia bene se lo merita.
McLove.
17th July 2017, 18:47
http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-il-psg-fa-sul-serio-per-neymar-parigini-pronti-a-pagare-la-clausola-rescissoria
lol?
222 m
http://sport.sky.it/calciomercato/estero/2017/07/17/calciomercato-barcellona-neymar-psg.html
Jiinn
17th July 2017, 18:48
Ma a me de sciglio è piaciuto tranne l'ultimo anno... ma probabilmente non si trovava più con la squadra e anche secondo me potrebbe fargli bene cambio anche se non credo giocherà titolare alla Juve
Marphil
17th July 2017, 18:51
Vabbè i 12 mln di Desciglio fanno cmq parte dell'accordo che hanno tirato fuori per Bonucci anche se le trattative erano slegate, concordo che per me ci guadagnano tutti, desciglio come terzino difensivo se trova continuità di rendimento e concentrazione è cmq valido, in spinta niente di che ma la Juve si sta rafforzando molto sulle fasce, probabile gli serve qualcuno che garantisce copertura.
Però deve fare il salto, ad oggi la Juve gli va di lusso per lui
@Mclove Neymar e PSG erano stati vicini già un paio d'anni fa ma Neymar veramente chiedeva la luna (roba di pure catene di Hotel a suo nome e altre cose veramente assurde oltre ad uno stipendio da Cr7/Messi). A ste cifre è sempre difficile onestamente perchè sono allucinanti veramente ma dopo Messi e CR7 ci sta lui, senza troppo girarci intorno.
Mellen
17th July 2017, 18:53
la cifra su De Sciglio sono girate a cazzo.
La Juve non ha mai presentato una offerta concreta.
Addittura qualche giornale parlava di 5mln per De Sciglio.
Sarebbe una % ancora più alta..
VAbbè..
McLove.
17th July 2017, 18:57
Vabbè i 12 mln di Desciglio fanno cmq parte dell'accordo che hanno tirato fuori per Bonucci anche se le trattative erano slegate, concordo che per me ci guadagnano tutti, desciglio come terzino difensivo se trova continuità di rendimento e concentrazione è cmq valido, in spinta niente di che ma la Juve si sta rafforzando molto sulle fasce, probabile gli serve qualcuno che garantisce copertura.
Però deve fare il salto, ad oggi la Juve gli va di lusso per lui
@Mclove Neymar e PSG erano stati vicini già un paio d'anni fa ma Neymar veramente chiedeva la luna (roba di pure catene di Hotel a suo nome e altre cose veramente assurde oltre ad uno stipendio da Cr7/Messi). A ste cifre è sempre difficile onestamente perchè sono allucinanti veramente ma dopo Messi e CR7 ci sta lui, senza troppo girarci intorno.
ma non reputo la clausola alta, il giocatore non si discute reputo lolloso che il psg paghi una clausola di 220 milioni.
ah su desciglio è un prezzo onesto 20 milioni sarebbero stati esagerati cosi come i 5/8 in un senso e nell altro. ora si deve vedere se è quello dei primi anni del milan che veniva visto come fenomeno futuro persino da adattare a centrale, secondo qualcuno, o quello dell ultimo anno del milan, a quella cifra lo rivendi dopo un anno allo stesso prezzo, lui può fare il salto di qualità e trovare nuove motivazioni oltre ad un allenatore che lo vuole valorizzare. vedremo.
Nazgul Tirith
17th July 2017, 19:23
Non è che volete pure Abate, anche gratis? :confused:
https://www.instagram.com/p/BWp-LTylrAT/?taken-by=bonuccileo19
Belli i commenti.
Ma com'era la storia che i napoletani erano brutta gente per la storia di Giudain?
:sneer:
McLove.
17th July 2017, 19:45
Non è che volete pure Abate, anche gratis? :confused:
https://www.instagram.com/p/BWp-LTylrAT/?taken-by=bonuccileo19
Belli i commenti.
Ma com'era la storia che i napoletani erano brutta gente per la storia di Giudain?
babbe pensi che non ci siano tifosi juventini retard?
ad ogni modo la cosa è differente higuain è stato comprato dalla juve, bonucci è stato "esortato" dalla juve ad andare altrove, è un dato di fatto.
sinceramente tutto sto "tradimento" non è nemmeno ravvisabile. Cioe è già coglione di suo chi pensa ad un tradimento, che doveva fare smettere di giocare?
Jiinn
17th July 2017, 19:45
La mamma dei coglioni è sempre incinta.. giuro che prima o poi la becco in giro
Jiinn
17th July 2017, 19:47
babbe pensi che non ci siano tifosi juventini retard?
ad ogni modo la cosa è differente higuain è stato comprato dalla juve, bonucci è stato "esortato" dalla juve ad andare altrove, è un dato di fatto.
sinceramente tutto sto "tradimento" non è nemmeno ravvisabile.
Pure peggio direi.. cioè cazzo lo insulti perché dato che la società lo voleva fuori dai maroni lui se ne' andato in un'altra squadra..
Nazgul Tirith
17th July 2017, 19:47
Era una liberissima provocazione visto che 1 anno fa non pareva che ci fossero solo "napoletani retard" ma che l'intera campania lo fosse :sneer:
Eh infatti il Milan non ha comprato bonucci, ha fatto una donazione alla Juve cosi, per gentilezza nel mentre Bonucci veniva al Milan :confused:
Ora apparte le stronzate, puoi essere retard quanto vuoi, ma lo sanno tutti che aveva problemi con la società e lui non puo andare all'estero visto le condizioni del figlio.
Sta gente meriterebbe (anche se non glie lo auguro comunque) che gli venisse qualcosa come al figlio di bonucci poi vediamo quanto hanno voglia di muovere le ditine dietro ad uno schermo per i loro 2 secondi di notorietà.
Che poi personalmente penso, che oltre Bonucci, pure Allegri doveva essere mandato via. Non è che la frittata l'ha fatta tutta bonucci ed allegri è un santo, Allegri è una testa di cazzo (e lo è sempre stato dal Cagliari, al Milan) oltre che è un aziendalista e se puntate veramente alla CL, avete bisogno di ben altri allenatori.
McLove.
17th July 2017, 19:50
Eh infatti il Milan non ha comprato bonucci, ha fatto una donazione alla Juve cosi, per gentilezza nel mentre Bonucci veniva al Milan :confused:
na non ci provare il discorso bonucci nasce da un litigio con la juve, quindi ognuno per la sua strada, poi chi guadagnerà di piu d sta separazione si deve vedere.
inutile che pensi di avere trovato il fedelissimo del milan questo fino a due mesi fa scriveva fino alla fine e sciaquatevi la bocca, ci sarebbe rimasto e con piacere alla juve se non fosse successo altro (allegri litigi random prendere per il collo dybalaetc) che redenvano impossibile la prosecuzione del rapporto, tant'e' che sta facendo il nuovo slogan
poi non sarò certo io a contarti i cromosomi, poi se è un tentativo di provocare i peli dei miei coglioni come è palese come era palese anche la volta scorsa: cambia il campionario ti becco ancora prima che posti
ad ogni modo i napoletani sono merda anche per molto altro eh :sneer:
Jiinn
17th July 2017, 19:51
Probabile che la metà o più della gente che commenta non abbia manco l'età per avere figli...
Comunque sempre detto io: se la gente avesse la minch.. testa di Mc sarebbe un mondo migliore :rotfl:
Nazgul Tirith
17th July 2017, 19:52
na non ci provare il discorso bonucci nasce da un litigio con la juve, quindi ognuno per la sua strada, poi chi guadagnerà di piu d sta separazione si deve vedere.
inutile che pensi di avere trovato il fedelissimo del milan questo fino a due mesi fa scriveva fino alla fine e sciaquatevi la bocca, ci sarebbe rimasto e con piacere alla juve se non fosse successo altro (allegri litigi random etc) che redenvano impossibile la prosecuzione del rapporto, tant'e' che sta facendo il nuovo slogan
poi non sarò certo io a contarti i cromosomi, poi se è un tentativo di provocare i peli dei miei coglioni come è palese come era palese anche la volta scorsa cambia il campionario ti becco ancora prima che posti
ad ogni modo i napoletani sono merda anche per molto altro eh :sneer:
Tolte le provocazioni, ti ho risposto seriamente nell'edit
Jiinn
17th July 2017, 19:54
Si non mi capacito in realtà perché non segare pure Allegri..
McLove.
17th July 2017, 19:58
Che poi personalmente penso, che oltre Bonucci, pure Allegri doveva essere mandato via. Non è che la frittata l'ha fatta tutta bonucci ed allegri è un santo, Allegri è una testa di cazzo (e lo è sempre stato dal Cagliari, al Milan) oltre che è un aziendalista e se puntate veramente alla CL, avete bisogno di ben altri allenatori.
lo penso anche io sul mandarlo via e sull'altro genere di allenatori un po meno.
di fatto mandare in culo allegri che non è detto che non succeda la prossima stagione perche tanto coglione è bonucci uno che sportivamente non si discute ma che è testa calda e psicologicamente fragile al punto da avere avuto biosgno di un mental trainer, quanto coglione è allegri.
ad oggi pero probabilmente creava piu problemi per altro mandare in culo allegri , mentre tenere uno rissosso nello spogliatoio non era cosa che la juve poteva permettere a prescindere, nessuno si è mai permesso da testa calda di fare casini alla juve anche famose teste calde come tevez e osvaldo hanno rigato dritto, evidentemente con bonucci si era arrivati alla frutta, se vero che era arrivato alle mani con il pupillo della juve Dybala, non puoi permetterlo non solo come immagine (interna agli stessi compagni o ognuno si sente in diritto di fare il cazzo che vuole) ma anche come utilità dybala è il futuro (anche economico) bonucci era il passato ed ora utilmente spendibile prossima scadenza aveva 34 anni.
l'allenatore lo mandi in culo quando vuoi volendo, vedi se la situazione si calma a quel punto non era solo bonucci e via pedate anche al livornese.
che la juve abbia mandato in culo bonucci è palese visto il rinnovo ad allegri in alternativa lo lasciavi scadere o lo rinnovavi per un anno NON fino al 2021.
sull allenatore non so, questo con i 100 euro si e' seduto un primo anno in finale e poi con molti piu soldi di nuovo dopo 2 anni, l'allenatore conta sicuramente ma non cosi tanto quanto si pensa imho, e' un quid plus sui cambi e formazione se del caso motivazione.
voi juve merdi siete ossessionati dalla champions piu degli juventini, ovviamente uno suca a perderla ma pensa a chi non ci si qualifica nemmeno cioe e molto peggio perdere al preliminare o arrivare settimi in campionato eh, almeno prendi una barca di soldi, ecco senza quelli colcazzo che vincevi 6 scudetti di fila. insomma non si può dire che allegri stia facendo male.
6 anni fa eravamo come il milan dello scorso anno, un cazzo ovviamente c'e' stato anche conte ma allegri non l'ha fatto rimpiangere ed ha fatto meglio come risultati e motivazioni su un gruppo che poteva essersi anche rotto il cazzo invece ne ha vinti altri 3 di fila.
Jiinn
17th July 2017, 20:03
Sinceramente l'allenatore conta molto in squadre nuove per quanto riguarda motivazione e a livello tattico se ci sa' fare..
Io ora non voglio togliere tutto ad Allegri ma diciamo che ha avuto vita molto più facile di un Andonio..
La squadra era già bella settata e compatta..
McLove.
17th July 2017, 20:19
Sinceramente l'allenatore conta molto in squadre nuove per quanto riguarda motivazione e a livello tattico se ci sa' fare..
Io ora non voglio togliere tutto ad Allegri ma diciamo che ha avuto vita molto più facile di un Andonio..
La squadra era già bella settata e compatta..
ma vinceva da 3 anni le motivazioni calano e nell arco di 6 anni molti giocatori sono cambiati, inoltre una cosa è nona vere nulla da perdere un altra è invece dovere rispettare le aspettative. estremamente molto piu facile la prima.
Allegri è un testa di cazzo ma non è merda come pensate. sicuramente non è il meglio che c'e' ma nemmeno uno che ha avuto tutto facile o non serva ad un cazzo.
infine sugli allenatori va fatto un attimo di chiarezza mou e' sicuramente fortissimo, stessa cosa ancellotti ma quante squadre di merda allenano negli ultimi anni? ancelotti avrebbe fatto meglio di montella al milan o meglio di spalletti alla roma? io NON credo.
cioe si critica tanto guardiola senza il suo barca ma non mi pare che il city sia paragonabile ad un B monaco o alla corazzata che hanno fatto del UTD e mou aveva fatto merda al chelsea l'anno prima, invece è arrivato conte e c'ha vinto la premier senza che ci sia stato sto mercato altisonante del chelsea stesso o cmq una caccola rispetto a quello dell UTD.
insomma si deve cercare di essere anche un pelo obiettivi a volte ci sono allenatori che vincono sempre perché vanno in squadre che non possono fare a meno che vincere tutto il cazzo del tutto o quasi.
fermo restando che l'allenatore serve, è un quid plus , ma serve molto di piu una dirigenza e sopratutto i calciatori che giocano
Nazgul Tirith
17th July 2017, 20:29
Ma non voglio togliere nessun merito ad Allegri sulle sue vittorie, anzi ed a me non è mai piaciuto.
Però ha il grossissimo problema che è una testa di cazzo. Ed i risultati si sono visti chesso con bonucci. (e questi sappiamo, magari ce ne sono stati pure altri).
Perchè non è credibile che la colpa sia solo di uno, come detto le frittate si fanno in due.
Riguardo i meriti della Juve degli ultimi anni li attribuisco in gran parte all'ottimo lavoro della dirigenza
Detto questo l'ho detto oltre per questi motivi, perchè credo che Allegri ALLA JUVE non ne abbia più. Ne lui ne i giocatori. Serviva secondo me, già da questa stagione la cosiddetta "aria nuova" oltre alcuni giocatori, pure l'allenatore.
E per inciso non avrei preso uno dei tanti "blasonati" che han vinto gia l'impossibile e magari hanno meno stimoli (perchè per me un ancelotti dei tempi d'oro al Bayern avrebbe vinto tutto il cazzo del tutto), ma uno bravo/promettente con una gran fame di diventarlo un grande.
Ps. Lapadula al genoa 2 milioni riscatto ad 11.
Oh è vero che siamo ossessionati dalla CL, eravamo abituati troppo bene 10anni or sono. :nod: (Carletto QQ)
McLove.
17th July 2017, 20:37
Ma non voglio togliere nessun merito ad Allegri sulle sue vittorie, anzi ed a me non è mai piaciuto.
Però ha il grossissimo problema che è una testa di cazzo. Ed i risultati si sono visti chesso con bonucci. (e questi sappiamo, magari ce ne sono stati pure altri).
Perchè non è credibile che la colpa sia solo di uno, come detto le frittate si fanno in due.
Riguardo i meriti della Juve degli ultimi anni li attribuisco in gran parte all'ottimo lavoro della dirigenza
Detto questo l'ho detto oltre per questi motivi, perchè credo che Allegri ALLA JUVE non ne abbia più. Ne lui ne i giocatori. Serviva secondo me, già da questa stagione la cosiddetta "aria nuova" oltre alcuni giocatori, pure l'allenatore.
E per inciso non avrei preso uno dei tanti "blasonati" che han vinto gia l'impossibile e magari hanno meno stimoli (perchè per me un ancelotti dei tempi d'oro al Bayern avrebbe vinto tutto il cazzo del tutto), ma uno bravo/promettente con una gran fame di diventarlo un grande.
ma ti ripeto ne sono convinto anche io e non mi aspettavo un rinnovo cosi lungo, ed anche io reputo il livornese un testa di cazzo caratterialmente. pero evidentemente via bonucci e via allegri forse alla juve tutte e due insieme non conveniva.
il fatto aria nuova lo puoi fare in un club che non è un cazzo alla fine la juve vince lo scudo da 6 anni di fila e negli ultiimi 3 anni è stata finalista di champions NON puoi rischiare di mandare tutto a troie e fare passi indietro perche mandi in culo un centrale ed anche l'allenatore, devi dare un certo senso di continuità. per un passaggio piu indolore. secondo me l'unica discriminante perche bonucci è via ed allegri ancora no è che bonucci portava soldi allegri no, quindi si è fatta una scelta solo su questo aspetto.
mando in culo allegri e non prendo nulla, mando in culo bonucci e faccio tanti soldi tra plusvalenza e mancato ingaggio: oggi mando in culo bonucci, domani vediamo se mandare in culo allegri o meno.
è ovvio che se la juve non dovesse avere piu una buona solidità difensiva tutte le colpe ricadranno su allegri, lapalissiano proprio nel momento in cui la societa "sceglie" allegri
imho se la juve avesse vinto la finale a cardiff allegri sarebbe andato via di sua inziativa o eserotato, vinci e ricostruisci ex novo, ma probabilmente bonucci sarebbe stato ugualmente esortato ad andare via. se c'e' una cosa che è sempre stata la juve è che NON ha mai permesso a nessuno nemmeno a Del Piero di fare quello che voleva (contratto in bianco resto un altro anno su facebook blabla), e penso che non inizierà ora e meno male perche vuol dire che la società è seria, le zuffe negli spogliatoi capitano nei tornei di calcetto, non altrove, se non reggi vai a fare in culo anche perche tutti abbiamo il collaboratore o il collega che vorremmo prendere a sberle, a torto o a ragione, essere professionisti è anche NON farlo.
Marphil
17th July 2017, 20:41
Allegri ha ottenuto risultati eccellenti in sti 3 anni, era veramente difficile non rinnovargli il contratto, contratto tra l'altro rinnovato a cifre a salire.
E' un ottimo gestore, sia dello spogliatoio che dei momenti della stagione, sa trovare le chiave giusta per la squadra e alla fine i risultati gli danno ragione.
Non ha un' identità di gioco vero e proprio, cerca di mettere i giocatori a loro agio poi ci pensano loro (se sono bravi) a fare la differenza.
E' simile a Zidane con la differenza che Zidane essendo stato un super campione probabilmente può permettersi di dire praticamente tutto anche alle superstar dando anche consigli molto utili che poi pure gente come CR7 finisce per seguire.
Insomma concordo non sarà il top come Conte, Guardiola dal punto di vista tattico ma è cmq un allenatore valido, lo era al Milan finchè ha avuto gente con i piedi, lo è alla Juve dove continua ad averli.
Se poi mi dite Allegri o Sarri io ti prendo Sarri e manco ci penso su 2 sec.
Per me a Sarri per essere considerato un top gli manca solo la vittoria, cosa non facile perchè in Italia hai la Juve e in Cl beh...tutte le altre, ma sarei veramente curioso di vedere cosa è capace con una squadra top.
Con Leo probabile si era arrivati ad un punto di non ritorno, una sorta di "o me o lui" e a quel punto la società ha fatto una scelta precisa visto che cmq Allegri aveva le vittorie dalla sua.
Nazgul Tirith
17th July 2017, 20:42
Sarri basta che non fa interviste...o che si trovi vicino Mancini. :sneer:
Marphil
17th July 2017, 20:44
Sarri basta che non fa interviste...o che si trovi vicino Mancini. :sneer:
Figurati quest'anno con la VAR, ne vedremo delle belle, già è partito con "voglio nomi e cognomi di chi sta dietro la VAR" :sneer:
Poi per carità a piagnina ci so tanti peggio eh però pure lui su Fatturato e arbitri tende ad esagerare.
Almeno rispetto a Mancini e Mazzarri è un altro pianeta tatticamente.
Nazgul Tirith
17th July 2017, 20:47
Nono ma a me piace Sarri quando fa le interviste mi fa morire dal ridere.
E' che un top club certe cose non le tollera molto, ma credo che si darebbe una ridimensionata, sulle sue qualità sono indiscutibili dai tempi dell'empoli quando con il nulla in campo faceva risultato.
Spidey
17th July 2017, 20:52
Dateci il gallo ido cane.
Nazgul Tirith
17th July 2017, 20:54
Bhe l'ultima offerta parla di 50 + Niang e Locatelli che è molto distante dalla richieste di Cairo visto che vuole solo cash (e molti di più) e non vuole contropartite.
McLove.
17th July 2017, 21:11
btw fa sorridere come la stampa trovi un obiettivo che fa da clickbait e poi continui ad oltranza sto mercato è la juve
nuovo tormentone la juve compra costa e bernardeschi-> caso mandz
- 2016/17 lo scorso anno a giocare da esterni d'attacco esigenza nata a dicembre con il cambio di modulo: c'erano mandz (adattato) a sx, cuadrado a dx, dani alves che ha piu giocato come esterno d'attacco o di centrocampo che difensivo a dx, e pjaca che si è rotto a gennaio totale esterni d'attacco 3 e 1/2 nonostante tutto abbiano dovuto fare giocare alcune partite come esterno d'attacco sx sturaro o asamoah adattatissimi quando mandz non poteva giocare.
- 2017/18 dani alves è andato via, cuadrado in uscita se venduto bene rende l'operazione bernardeschi un inezia: costa gioca sia a dx che a sx, bernardeschi gioca sia a dx che a sx che al centro, pjaca rientra dall infortunio a novembre/dicembre gioca sia a dx che a sx totale esterni d'attacco 3 e 1/2 ma sicuramente ci sarà un caso mandz che andrà in panca e litigherà con il mondo, allegri, spogliatoio e bonucci via twitter. :rotfl:
ma andate a cagare va, averceli sti problemi gli altri club che vengono definiti dalla stampa antijuve stellari o corazzate :sneer:
uno si aspetta un articolo sulla duttilità e l'avere mezzo una pezza alla situazione dell anno scorso no crisi mandz.
ora anche un coglione che ha visto come gioca la juve sa perfettamente che:
la juve puo'
mettere mandz sulla sx ed uno tra berna e costa a dx, oppure mandz dare il cambio ad higua e mettere in campo sia costa che berna, fare fiatare mandz e mettere in campo costa e berna, avere un modulo straoffensivo se necessario ed in un eventuale 343 mettere come esterni di spinta costa e berna e mandz higua dybala. fare giocare berna al posto di dybala, poi arriva pjaca ed è anche grasso che cola.
no crisi mandz pfff
Randolk
17th July 2017, 21:18
Palur, a bruciapelo: dentro Keita fuori Perisic, ci abbiamo perso tanto?
Marphil
17th July 2017, 21:31
Ma sei serio?
Randolk
17th July 2017, 21:33
Sì.
McLove.
17th July 2017, 21:35
Sì.
cioe non c'e' nessuna battuta sul fatto che keità sia nigga?
Randolk
17th July 2017, 21:36
Dovrebbe venirmene una?
McLove.
17th July 2017, 21:37
Dovrebbe venirmene una?
no ma pensavo a quello perche non pensavo ad altro.
ma perisic non era il piu forte di tutto il cazzodeichucknnorris lo scorso anno?
che perisic tra l'altro si chiama 45 milioni piu bonus anche quindi è keita e soldi in piu o sbaglio?
Nazgul Tirith
17th July 2017, 21:39
Tipo
"E' arrivato Keità, E' arrivato Keità e Icardi è di nuovo papàààààà"
con la proverbiale calma di icardi e la testa di cazzaggine di Keità finisce a lamate durissime nello spogliatoio :confused:
Marphil
17th July 2017, 21:39
Sì.
C'è un motivo se Keita ancora non è andato alla Juve o al Milan
Perchè Lotito chiede 30+ per un giocatore che tra 5 mesi va via a 0
E se va via a 0 lo prende la Juve.
Quindi aspetto il momento in cui Sabatini/Top5Ausilio tireranno fuori sti 30+ per Keita, a patto che Keita abbia deciso di andare all'Inter, cosa che onestamente non penso gli passi molto per la testa considerato le alternative.
Perisic è ormai un separato in casa quindi penso andrà via a breve, ci fate cmq un'ottima plusvalenza sopra. E' molto forte Perisic ma anche molto discontinuo, o ti domina la partita o è abbastanza afk, oltre il fatto che tenere qualcuno contro voglia non conviene a nessuno.
Keita ti porta + gol, può giocare da esterno e da punta centrale, è molto giovane, fa comodo a tutti come giocatore. Per questo penso sia tutt'altro che vicino all'Inter
McLove.
17th July 2017, 21:42
C'è un motivo se Keita ancora non è andato alla Juve o al Milan
Perchè Lotito chiede 30+ per un giocatore che tra 5 mesi va via a 0
E se va via a 0 lo prende la Juve.
Quindi aspetto il momento in cui Sabatini/Top5Ausilio tireranno fuori sti 30+ per Keita, a patto che Keita abbia deciso di andare all'Inter, cosa che onestamente non penso gli passi molto per la testa considerato le alternative.
l'inter secondo massara ha proposto 20+5 di bonus derivanti dal 45+5 di bonus di perisic.
pare che il valencia abbia chiesto kongdobia se cedono anche quello iniziano a fare mercato. devono fare mercato in uscita per fare quello in entrata.
keità alla juve lo vedo improbabile visto che si è chiuso per costa ed arriva bernardeschi, l'anno prossimo a zero o un cazzo ad oggi non li spende 30 milioni o poco meno per keità
il milan non lo penso presumibile perche fanno la prima punta poi con 300 milioni di mercato spesi non penso vadano a prendere anche keità o altro che 4to posto se non vai direttamente ai quarti di champions per salto hai fatto una stagione fallimentare.
magari il giocatore si è rotto il cazzo di aspettare eh. cioe juve e milan ad oggi sono decisamente improbabili, se va a zero allora va alla juve ma figurati se lotito da qui a fine agosto non cala il prezzo. io edo la juve molto fuori ad oggi da keità ed il milan facendo bonucci forse ha usato buona parte dei soldi che teneva per keità stesso.
Marphil
17th July 2017, 21:51
l'inter secondo massara ha proposto 20+5 di bonus derivanti dal 45+5 di bonus di perisic.
pare che un club spagnolo abbia chiesto kongdobia se cedono anche quello iniziano a fare mercato.
keità alla juve lo vedo improbabile visto che si è chiuso per costa ed arriva bernardeschi, l'anno prossimo a zero o un cazzo ad oggi non li spende 30 milioni o poco meno per keità
il milan non lo penso presumibile perche fanno la prima punta poi con 300 milioni di mercato spesi non penso vadano a prendere anche keità o altro che 4to posto se non vai direttamente ai quarti di champions per salto hai fatto una stagione fallimentare.
magari il giocatore si è rotto il cazzo di aspettare eh.
Mah guarda il Milan non ha preso keita perchè la preferenza del giocatore andava alla Juve se no penso che a quest'ora era già rossonero visto che stiamo parlando di un interesse che nasce praticamente dall'anno scorso e anche prima e non era affatto tramontato.
La Juve sono molto sicuro che non voglia spendere assolutamente una cifra del genere per un giocatore a scadenza, perchè probabile si fa forte della preferenza del giocatore, il Milan potrebbe + forzare la mano ma avendo già trattato con Lotito per Biglia e alla fine si è fatto alle condizioni di Lotito, io non penso proprio che Lotito scenda dalla valutazione iniziale per Keita, se ne sbatte altamente il cazzo che è in scadenza, 20+5 di bonus per me con il cazzo lo prendi keita, e se lo prendesse a sta cifra mi stupirei molto perchè sono sicuro che il Milan ha già offerto di + nel pacchetto Keita + Biglia 1 mese fa, si parlava di 45+7 di bonus, un'offerta di 52 milioni non ce lo scordiamo, quindi solo per Keita ce ne vogliono 30+
Se l'Inter sale sui 30 allora si facile che lo porta a casa perchè non penso prorio Milan e Juve pareggeranno l'offerta ma non penso sotto altre condizioni si chiuda l'affare.
McLove.
17th July 2017, 21:54
Mah guarda il Milan non ha preso keita perchè la preferenza del giocatore andava alla Juve se no penso che a quest'ora era già rossonero visto che stiamo parlando di un interesse che nasce praticamente dall'anno scorso e anche prima e non era affatto tramontato.
La Juve sono molto sicuro che non voglia spendere assolutamente una cifra del genere per un giocatore a scadenza, perchè probabile si fa forte della preferenza del giocatore, il Milan potrebbe + forzare la mano ma avendo già trattato con Lotito per Biglia e alla fine si è fatto alle condizioni di Lotito, io non penso proprio che Lotito scenda dalla valutazione iniziale per Keita, se ne sbatte altamente il cazzo che è in scadenza, 20+5 di bonus per me con il cazzo lo prendi keita, e se lo prendesse a sta cifra mi stupirei molto perchè sono sicuro che il Milan ha già offerto di + nel pacchetto Keita + Biglia 1 mese fa, si parlava di 45+7 di bonus, un'offerta di 52 milioni non ce lo scordiamo, quindi solo per Keita ce ne vogliono 30+
ma sul discorso milan keità se ne puo discutere eh si parla di interesse della juve da prima dell estate scorsa quando litigo con inzaghi e dietro c'era la juve.
ad oggi alla juve mi pare improbabile a meno che la juve non mandi in culo shick e lo prenda ma sicuramente non a 20+5. sul milan lo vedo ancora più improbabile se fate una prima punta costosa come sperate a meno che non sia lui la prima punta visto che può giocare anche da prima punta, forse se prendete kalinic al massimo ma se tiri fuori circa 100 bombe per belotti mi sa che per quanto vi piaccia il mercato sia bello che chiuso.
secondo me è proprio l'inter la favorita a prenderlo ad oggi, le condizioni in un mese di mercato cambiano e tanto. keità era uno dei nomi per la juve insieme a bernardeschi e costa, 2 su 3 e keità è stato quello lasciato fuori.
Marphil
17th July 2017, 22:02
ma sul discorso milan keità se ne puo discutere eh si parla di interesse della juve da prima dell estate scorsa quando litigo con inzaghi e dietro c'era la juve.
ad oggi alla juve mi pare improbabile a meno che la juve non mandi in culo shick e lo prenda ma sicuramente non a 20+5. sul milan lo vedo ancora più improbabile se fate una prima punta costosa come sperate a meno che non sia lui la prima punta visto che può giocare anche da prima punta, forse se prendete kalinic al massimo ma se tiri fuori circa 100 bombe per belotti mi sa che per quanto vi piaccia il mercato sia bello che chiuso.
secondo me è proprio l'inter la favorita a prenderlo ad oggi, le condizioni in un mese di mercato cambiano e tanto. keità era uno dei nomi per la juve insieme a bernardeschi e costa, 2 su 3 e keità è stato quello lasciato fuori.
Ma guarda Mirabelli stesso oggi non ha escluso l'arrivo di una punta esterna sull'intervista rilasciata, per me Keita viene cmq monitorato e se ci dovesse essere qualcosa a meno di 30 mln € io penso si possa sempre reinserire.
Poi non dico che l'Inter non lo possa prendere ma per me se lo prende lo deve pagare e anche tanto, 30+, se no altre squadre s'inseriscono.
Magari mi sbaglio eh, però ci so troppi indizi su sto range di prezzo che mi fanno pensare che a 20+5 non lo prende mai nella vita.
Belotti per me a 100 non lo prendono, anche se Cairo dovesse fare alla Lotito o 100 o niente, io penso sia trattabile a meno, tipo 60 + contropartite (per un 80 totale).
A 90 ti prendi Morata, A 60 ti siedi a parlare con il BVB per Aubameyang (probabile come cartellino 70/80) Poi ok costano molto di + di stipendio però hanno caratteristiche ed esperienza differente da Belotti.
Randolk
17th July 2017, 22:17
Secondo premium sport c'è una base di accordo di 22+3 bonus.
Shub
17th July 2017, 22:56
keità testa a parte è bbono ma proprio bbono bbono...
Spidey
17th July 2017, 23:35
Ma guarda Mirabelli stesso oggi non ha escluso l'arrivo di una punta esterna sull'intervista rilasciata, per me Keita viene cmq monitorato e se ci dovesse essere qualcosa a meno di 30 mln € io penso si possa sempre reinserire.
Poi non dico che l'Inter non lo possa prendere ma per me se lo prende lo deve pagare e anche tanto, 30+, se no altre squadre s'inseriscono.
Magari mi sbaglio eh, però ci so troppi indizi su sto range di prezzo che mi fanno pensare che a 20+5 non lo prende mai nella vita.
Belotti per me a 100 non lo prendono, anche se Cairo dovesse fare alla Lotito o 100 o niente, io penso sia trattabile a meno, tipo 60 + contropartite (per un 80 totale).
A 90 ti prendi Morata, A 60 ti siedi a parlare con il BVB per Aubameyang (probabile come cartellino 70/80) Poi ok costano molto di + di stipendio però hanno caratteristiche ed esperienza differente da Belotti.
Non prenderei Aubemayang, ha una età per la quale non ha senso fare un investimento di quel tipo (imho) e proviene dalle nostre giovanili. Non andrei mai a fare un investimento di + di 150 banane totali per un calciatore della tua primavera, il rischio di sbagliare due volte è troppo elevato.
Morata è uno dei miei attaccanti preferiti in generale, completo in tutti i fondamentali, veloce e con un gran fisico. Ed è ancora molto giovane. Mi spellerei le mani se arrivasse, però abbiamo preso Andrè Silva che è molto simile come tipo di calciatore.
Belotti è esattamente quello che ci serve. E' milanista, infiammerebbe San Siro come non si vede fare dai tempi di Gattuso/Inzaghi, ha "il veleno addosso" (cit.), in campo da tutto, trascina squadra e tifosi. E' giovane e la butta dentro. In tutti i modi.
Se arriva, e alla fine arriva, ci si ridirà.
Estrema
17th July 2017, 23:41
iniziate a messaggiare cairo che è pure lui milanista e gli dite che tornerete sul tetto del mondo con belotti :sneer:
Marphil
17th July 2017, 23:50
Non prenderei Aubemayang, ha una età per la quale non ha senso fare un investimento di quel tipo (imho) e proviene dalle nostre giovanili. Non andrei mai a fare un investimento di + di 150 banane totali per un calciatore della tua primavera, il rischio di sbagliare due volte è troppo elevato.
Morata è uno dei miei attaccanti preferiti in generale, completo in tutti i fondamentali, veloce e con un gran fisico. Ed è ancora molto giovane. Mi spellerei le mani se arrivasse, però abbiamo preso Andrè Silva che è molto simile come tipo di calciatore.
Belotti è esattamente quello che ci serve. E' milanista, infiammerebbe San Siro come non si vede fare dai tempi di Gattuso/Inzaghi, ha "il veleno addosso" (cit.), in campo da tutto, trascina squadra e tifosi. E' giovane e la butta dentro. In tutti i modi.
Se arriva, e alla fine arriva, ci si ridirà.
Vabbè ovvio che per cifre del genere meglio andare su giocatori di 23/24 anni, però Morata è quello + costoso del pacchetto, sono minimo 8 mln € di stipendio e 90 mln € di cartellino, roba monster proprio
Belotti è forse quello + trattabile, sicuro te lo gestisci con uno stipendio minore (anche se penso cmq tra i 5/6 netti) ma tocca vedere Cairo quanto cede perchè se pure lui non si smuove da 80 + contropartite o 100 secchi costa ugualmente un fottio
Aubameyang, che costa cmq tanto, è cmq un giocatore molto forte, che sia passato dalle giovanili del Milan onestamente conta poco, è maturato molto + avanti dopo varie esperienza in Francia e poi in Germania, tra l'altro ha caratteristiche tecnico/fisiche molto differenti da Andrè Silva e quindi ti darebbe + variazioni e soluzioni, certo ha 28 anni e non 24 però + cmq un top, segna tanto, gioca tanto per la squadra, fortissimo in contropiede e con spazio, insomma sicuro un bel giocatore che vale tanto.
Diciamo che so tutti e 3 ottimi giocatori ma difficili cmq da prendere, alla fine magari arriva Kalinic e avanza pure qualcosa per prendere un altro CC, tocca capire se ci sarà sto extra budget o meno.
Estrema
17th July 2017, 23:55
Vabbè ovvio che per cifre del genere meglio andare su giocatori di 23/24 anni, però Morata è quello + costoso del pacchetto, sono minimo 8 mln € di stipendio e 90 mln € di cartellino, roba monster proprio
Belotti è forse quello + trattabile, sicuro te lo gestisci con uno stipendio minore (anche se penso cmq tra i 5/6 netti) ma tocca vedere Cairo quanto cede perchè se pure lui non si smuove da 80 + contropartite o 100 secchi costa ugualmente un fottio
Aubameyang, che costa cmq tanto, è cmq un giocatore molto forte, che sia passato dalle giovanili del Milan onestamente conta poco, è maturato molto + avanti dopo varie esperienza in Francia e poi in Germania, tra l'altro ha caratteristiche tecnico/fisiche molto differenti da Andrè Silva e quindi ti darebbe + variazioni e soluzioni, certo ha 28 anni e non 24 però + cmq un top, segna tanto, gioca tanto per la squadra, fortissimo in contropiede e con spazio, insomma sicuro un bel giocatore che vale tanto.
Diciamo che so tutti e 3 ottimi giocatori ma difficili cmq da prendere, alla fine magari arriva Kalinic e avanza pure qualcosa per prendere un altro CC, tocca capire se ci sarà sto extra budget o meno.
dei 3 morata è una sicurezza aubamecoso e belotti per motivi diversi no, nel senso che morata gia ha dimostrato alla juve che se lo fai giocare segna con qualsiasi modlulo e con qualsiasi persona gli metti a fianco, belotti ha sofferto molto quagliarella è andato bene quando gli han messo vicino gente ce spazia di piu tipo immobile ljalic e via discorrendo aubamecoso viene da un campionato totalmente diverso è forte ma potrebbe avere un ambientamento lento
a gia il torino oggi ha ufficializzato l'acquisto di un esterno sinistro.......mm la vedo dura per niang visto che gioca nella stessa posizione e gia li han pure boye e ljalic
Marphil
18th July 2017, 00:08
Pare l'Inter su Vicino, 24 di clausola.
Buon giocatore uno che detta bene i tempi.
Estrema
18th July 2017, 00:12
Pare l'Inter su Vicino, 24 di clausola.
Buon giocatore uno che detta bene i tempi.
cioè vecino 24 milioni? quest'anno i presidenti stanno a spara certe cifre un po troppo al rialzo :D
e cmq alla fiore chi ce va a gioca io e te? :sneer:
Marphil
18th July 2017, 00:13
cioè vecino 24 milioni? quest'anno i presidenti stanno a spara certe cifre un po troppo al rialzo :D
24 é la clausola, pare l'Inter voglia pagarla
McLove.
18th July 2017, 01:14
sull attaccante del milan di marzio ha detto
Obiettivo attaccante. Il Milan continua a cercare il rinforzo giusto da consegnare a Montella in questo reparto. Il poker d'assi (tra cui scegliere) è presto servito: i nomi sono sempre quelli di Belotti, Kalinic, Aubameyang e Morata. Su quest'ultimo però la squadra che ha avviato contatti diretti con il Real Madrid è il Chelsea. Per Aubameyang, invece, al momento c'è più freddezza da parte del Milan nonostante domani i rossoneri giocheranno proprio contro il Borussia e ci potrà essere la possibilità di parlare con i dirigenti del club tedesco.
Dunque Belotti è la primissima scelta, se il Toro abbasserà le pretese (sempre di 100 milioni, cifra alla quale il Milan non è arrivato), e poi c'è sempre Kalinic: resta lui il più fattibile ed è un attaccante che Montella vuole, al quale l'allenatore ha detto 'sì' e che vorrebbe avere a disposizione anche abbastanza presto (tenendo conto del preliminare di Europa League in programma il 27). Dunque non si chiude il casting per il futuro attaccante del Milan e - se il Torino non abbasserà la richiesta per il Gallo - potrà davvero chiudere per Kalinic.
quindi chelsea su morata
c'e' una cosa che non mi torna per l'attaccante perche spendere 38 milioni per silva un mese fa?
se non avesse comprato silva ovviamente belotti era piu raggiungibile e cash senza contropartite tecniche o cmq potevi raggiungere piu faclmente i centomiglioni, e per fare il panchinaro a belotti potevi comprare un attaccante di minor prezzo/teenrti bacca o cmq andarci in seguito sulle occasioni di fine mercato, invece sono stati spesi 38 milioni per uno che se arriva abucoso, belotti o morata va a fare il panchinaro, o mi sono perso qualche passaggio? questo puo giocare a seconda punta?
speravano che il toro abbassasse le pretese?
a meno che non è arrivato un ordine di potere spendere di piu e successivo all acquisto di silva, in alternativa non ci vedo tante alternative logiche o no?
Zi Piè
18th July 2017, 01:31
Magari per 40 vi diamo Dzeko :D
Marphil
18th July 2017, 01:43
quindi chelsea su morata
c'e' una cosa che non mi torna per l'attaccante perche spendere 38 milioni per silva un mese fa?
se non avesse comprato silva ovviamente belotti era piu raggiungibile e cash senza contropartite tecniche o cmq potevi raggiungere piu faclmente i centomiglioni, e per fare il panchinaro a belotti potevi comprare un attaccante di minor prezzo/teenrti bacca o cmq andarci in seguito sulle occasioni di fine mercato, invece sono stati spesi 38 milioni per uno che se arriva abucoso, belotti o morata va a fare il panchinaro, o mi sono perso qualche passaggio? questo puo giocare a seconda punta?
a meno che non è arrivato un ordine di potere spendere di piu e successivo all acquisto di silva, in alternativa non ci vedo tante alternative logiche o no?
Ti sei perso che con il 352 si gioca con 2 punte centrali :D
Quindi ne devi avere ALMENO 3 in rosa, con Lapadula via, hai Bacca, A.Silva e Mr.X.
Oltre a questo il Milan per i Morata Abucoso e Belotti aveva subito sondato il terreno e i prezzi alla fine erano questi (molto alti), di conseguenza per non bruciarsi grossa fetta del budget subito sull'attaccante enorme (Morata aveva pisciato dopo Cardiff, Belotti sempre 100 bombe richieste, Abucoso il papa 12 bombe di stipendio voleva/vuole), hanno preferito prendere subito A.Silva a 38 che è un giovane forte e promettente e portarsi a casa tutti gli altri obiettivi.
Aspettiamo di capire se prenderanno questo Mr.X da 70 bombe minimo (se c'è extra budget) perchè cmq se va via Bacca io penso potrebbe arrivare anche Kalinic se vogliono puntare sul 352 (o 4312)
Ma anche con il 433 o o 4231 cmq sia A.Silva avrebbe + tempo per ambientarsi e conoscere meglio il campionato italiano, fermo restando che le competizioni sono sempre 3.
A.Silva che è cmq giovane e non conosce il campionato italiano, giocarselo subito titolare a S.Siro se non impatta bene è piuttosto rischioso.
McLove.
18th July 2017, 02:28
Ti sei perso che con il 352 si gioca con 2 punte centrali :D
ma non direi
vsto che la juve ha giocato per 6 anni con il 352 e NON ha mai avuto due punte centrali ma sempre una prima punta ed un seconda punta, da del piero, a vucinic a tevez a dybala.
stesa cosa quasi tutti i club che giocano con il 352
belotti e' prima punta abu pure, morata può giocare anche da seconda punta. da qui nasceva la mia domanda.
poi se volete giocare con due punte centrali è un conto ma con il 352 difficilmente le due punte sono punte centrali ma una è una seconda punta che gioca un pelo piu indietro.
Jiinn
18th July 2017, 07:43
Cmq Mirabelli ha anche detto che ci sono piste aperte anche per nomi che nei giornali non sono usciti..
Emma
18th July 2017, 09:46
secondo me nel 352 del milan la seconda punta può farla anche un trequartista tipo suso/bonaventura/chalanoglu. La prima punta forte arriva solo se accompagnata dalla cessione di bacca prima o dopo ma comunque entro la fine del mercato, a seconda delle strategie che vogliono adottare.
l'impressione che montella due punte vere le schiererà solo quando giocherà i preliminari di EL, la coppa italia, il crotone il benevento il genoa etc.
in una logica dell'alternanza, visto che le competizioni sono comunque tre, ma basandosi su un centrocampo a 4, di cui la seconda punta è il vertice alto, biglia quello basso, kessie a fare legna in mezzo, l'altra mezz'ala che accompagna la manovra e due esterni molto offensivi. il riferimento davanti resta uno soltanto.
Keita imho è tecnicamente meraviglioso e fisicamente dominante. ma non lo metti sull'ala nemmeno se gli dai una slitta trainata dai malamute. Deve fare la seconda punta tutta la vita.
Salvo che spalletti gli fornisca l'autorità che non ha mai avuto, mettendoselo nello stato di famiglia ed esercitando su di lui la patria potestà con gli zoccoli di legno e la cintura.
Difficile, io non ce lo vedo bene all'inter.
Vecino quest'anno non ha brillato per niente, prima parte di stagione rotto o comunque non titolare. 24 milioni ai DellaValle è beneficenza.
Mellen
18th July 2017, 09:58
11006
Bakaras
18th July 2017, 10:21
11006
:rotfl:
Palur
18th July 2017, 10:23
Palur, a bruciapelo: dentro Keita fuori Perisic, ci abbiamo perso tanto?
Tecnicamente ci perdi.
Perisic da equilibrio perché sfonda e copre egregiamente. Keita in fase di possesso spacca ma in fase di non possesso non è così efficace.
Certo due ali martial e Keita sono tanta roba davanti.
Quindi fatti i conti dipende anche da come giochi. Con due così giochi più a fare preoccupare gli altri che a distruggere il gioco.Potrebbe anche pagare.
Cmq perdere perisic è tanta roba.
Guadagni qualche gol , pochi , e perdi un sacco di copertura . Questo sulla fredda statistica . La cosa , come detto , può essere trasformato in vantaggio , a seconda di come giochi.
In ogni caso se perisic lo vuole il mutd e Keita no c'è un motivo eh. Rinunciando a martial poi ( così pare) .
Per motivi tecnici ci sarà un conguaglio da parte dell Inter , ma di fatto perisic è il titolare e martial il panchinaro.
Ti dice un bel po' sul valore del giocatore che perdiamo.
Cmq meglio Keita con la voglia di giocare che perisic sfavato. È su questo mi pare non ci siano dubbi.
Certo alla fine fai un 433 con 3 davanti che ma meno di una cura spalletti , non recuperano un pallone che è uno.
Slurpix
18th July 2017, 10:40
quindi chelsea su morata
lapamerda l'abbimo venduto
bacca montella non lo può piu vedere ed è sulla lista dei partenti da mesi
il modulo è variabile tra il 433 e il 352, quindi almeno 2 punte servono
dobbiamo giocare 3 competizioni, x quale motivo dovrei avere solo 1 attaccante di ruolo come silva?(che tra l'altro può giocare tranquillamente seconda punta??)se si prende un raffreddore con chi giochi in avanti?
mi sembra di leggere le stesse robe che scrive Ruiu su cm.com :hm:
Nazgul Tirith
18th July 2017, 10:49
Per me dopo giovedi' che il giocatore incontra Cairo si sblocca Belotti che è una trattativa che va avanti da mo, e verrà al Milan oltre questo credo che il Milan potrebbe pure prendere Kalinic ed ovviamente vende Bacca che a Montella è sempre stato sul cazzo.
Estrema
18th July 2017, 10:52
Per me dopo giovedi' che il giocatore incontra Cairo si sblocca Belotti che è una trattativa che va avanti da mo, e verrà al Milan oltre questo credo che il Milan potrebbe pure prendere Kalinic ed ovviamente vende Bacca che a Montella è sempre stato sul cazzo.
ma secondo me se mettono bacca invece che niang cairo glie lo da, anche erchè siamo seri bacca tutte ste richieste sembra non averle lo valuti 20 bombe gli dai locatelli e bacca piu 50 pippi se proprio si impunta ci metti pure paletta( che è un altro che non mi sembra abbia tante richieste) e cairo si intasca i soldi e completa la squadra senza tira fori un eruo :sneer:
Nazgul Tirith
18th July 2017, 10:57
Penso anche io ma credo che Bacca non accetterebbe mai di andare al Toro
Estrema
18th July 2017, 11:00
Penso anche io ma credo che Bacca non accetterebbe mai di andare al Toro
con l'arrivo di belotti bacca è un giocatore chiuso quanto campo vedrebbe il gironcino di el? qualche sprazzo di partita? va un anno al toro sinisa gioca praticamente tutto in attacco farebbe sembrare ronaldo pure a te naz ti rilanci e il prossimo anno cerchi una squadra che ti aggrada di più....................l'unico problema è che dovrebbe probabilmente ridursi l'ingaggio ai parametri del toro ovvero 1.5 piu bonus
Mellen
18th July 2017, 11:31
L'international cup si vede live da qualche parte?
Sky?
Jiinn
18th July 2017, 12:26
premium sport
edit:
se mi trovate qualche streaming estero legale che posso vedere il game vi ano :sneer:
Randolk
18th July 2017, 12:54
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/affare-bonucci-interviene-il-codacons-juve-consenta-cambio-delle-maglie-_1163120-201702a.shtml
QQ
Jiinn
18th July 2017, 12:57
Lol ridicola certa gente..
Che poi io la terrei, si sa' mai valga qualcosa di più tra qualche anno
Mellen
18th July 2017, 12:59
premium sport
edit:
se mi trovate qualche streaming estero legale che posso vedere il game vi ano :sneer:
edit: trovato sul play...
vediamo se in azienda il sito risulta libero :D
Slurpix
18th July 2017, 13:09
cmq de sciglio ha lasciato il ritiro milan in cina e ritorna a milano, domani visite con la juve e poi firma
Mellen
18th July 2017, 13:15
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/affare-bonucci-interviene-il-codacons-juve-consenta-cambio-delle-maglie-_1163120-201702a.shtml
QQ
cioè, se regalo una maglia ad un amico mettendo il suo nome e un numero fittizio, posso poi andarla a cambiare perchè non lo hanno comprato?
Se sei un pirla e prendi una maglia col nome di un giocatore prima della fine del mercato, te lo meriti!
Jiinn
18th July 2017, 13:16
cmq de sciglio ha lasciato il ritiro milan in cina e ritorna a milano, domani visite con la juve e poi firma
Si sei solo in ritardo di 1 giorno :sneer:
Marphil
18th July 2017, 13:23
Stiamo giocando contro il BvB praticamente al completo con una formazione che fa tremare solo a leggerla.
Jiinn
18th July 2017, 13:30
Stiamo giocando contro il BvB praticamente al completo con una formazione che fa tremare solo a leggerla.
vabbeh fai conto che e' normale... sono test e il risultato conta e non conta
dei nuovi abbiamo praticamente 3 giocatori in campo e pure gli altri non e' che siano titolari nel milan
Marphil
18th July 2017, 13:32
vabbeh fai conto che e' normale... sono test e il risultato conta e non conta
dei nuovi abbiamo praticamente 3 giocatori in campo e pure gli altri non e' che siano titolari nel milan
Ah figurati, è ma è tipo lol vedere Aubameyang, Dembelè e Pulisc vs Zapata Paletta e Abate, na roba da horror :sneer:
Ps stanno 2-0 dopo 20 min, praticamente non si esce dal centrocampo ahah
PS 2-1 mazza che gol Bacca, GG
Marphil
18th July 2017, 13:55
Cassano dopo 8 gg di Verona, decide di ritirarsi dal calcio :rotfl: :rotfl:
Figa è matto come un cavallo.
ilsagola
18th July 2017, 14:15
aahahahah fantastico!!
genio assoluto
Mellen
18th July 2017, 14:19
i cori dei tifosi cinesi sono qualcosa di orribile
Marphil
18th July 2017, 14:26
i cori dei tifosi cinesi sono qualcosa di orribile
Alcuni gli vengono molto bene però, possono migliorare :nod:
McLove.
18th July 2017, 14:33
lapamerda l'abbimo venduto
bacca montella non lo può piu vedere ed è sulla lista dei partenti da mesi
il modulo è variabile tra il 433 e il 352, quindi almeno 2 punte servono
dobbiamo giocare 3 competizioni, x quale motivo dovrei avere solo 1 attaccante di ruolo come silva?(che tra l'altro può giocare tranquillamente seconda punta??)se si prende un raffreddore con chi giochi in avanti?
mi sembra di leggere le stesse robe che scrive Ruiu su cm.com :hm:
a me sembra di leggere un coglione che non ha capito un cazzo certo che 3 punte servono ma non capisco il motivo di spendere 40 per una riserva se ne arriva una da 80.
anche con il 352 nessun coglione gioca con 2 prime punte insieme come possono essere silva e belotti(morata abumeyang) ma una è una prima punta ed una è una seconda punta
non ha senso compare due prime punte di cui una di 40 milioni prima di quella titolare da 80 e stentare ad arrivare a pagarlo per carenza di soldi.
se silva giocasse a seconda punta non ci sono problemi ma il problema non è nel numero, coglione, ma nel ruolo.
secondo me nel 352 del milan la seconda punta può farla anche un trequartista tipo suso/bonaventura/chalanoglu. La prima punta forte arriva solo se accompagnata dalla cessione di bacca prima o dopo ma comunque entro la fine del mercato, a seconda delle strategie che vogliono adottare.
l'impressione che montella due punte vere le schiererà solo quando giocherà i preliminari di EL, la coppa italia, il crotone il benevento il genoa etc.
in una logica dell'alternanza, visto che le competizioni sono comunque tre, ma basandosi su un centrocampo a 4, di cui la seconda punta è il vertice alto, biglia quello basso, kessie a fare legna in mezzo, l'altra mezz'ala che accompagna la manovra e due esterni molto offensivi. il riferimento davanti resta uno soltanto.
sono d'accordo ma giocasse la maggiorparte delle partite con una sola punta questo alza ancora piu le perplessità per questo mi chiedevo se dopo l'acquisto di silva magari hanno avuto info di potere spendere di più e ne stanno facendo un altra perche non ha molta logica la cosa.
prima vai su quella titolare che costa di piu poi prendi il sostituto
Marphil
18th July 2017, 14:46
La può fare la seconda punta Silva eh, nel Portogallo la fa con CR7 dove si scambiano spesso di posizione, è molto completo come giocatore si muove molto ed è bravo nel fraseggio.
Cmq sia la certezza di portarsi a casa una punta da 80 mln € ancora non c'è e Silva l'hai preso 1 mese fa proprio perchè ci puntano sul giocatore e volevano andarci cauti sul prendere cmq tutti i giocatori che gli servivano.
Cioè all'inizio i soldi per una punta da 80 bombe + tutti gli altri non c'erano, e cmq non si sa ancora con certezza se ci saranno ora per questa punta da 80 bombe.
Nel frattempo Aubameyang ce ne fa 2 cmq :sneer:
Palur
18th July 2017, 14:48
Prima e seconda punta non ha molto senso come discorso.
Serve , normalmente eh poi puoi fare e di tutto ,una punta veloce ed una di fisico.
Entrambe devono giocare per gli altri.
Axet
18th July 2017, 14:51
Senza contare che visti i giocatori che sono stati acquistati non escluderei a priori un 3-4-1-2 con calacoso dietro due punte vere
McLove.
18th July 2017, 14:54
Prima e seconda punta non ha molto senso come discorso.
Serve , normalmente eh poi puoi fare e di tutto ,una punta veloce ed una di fisico.
Entrambe devono giocare per gli altri.
si certo che puoi fare di tutto anche giocare con 2 punte fisiche o due veloci per questo domandavo se il nuovo acquisto + silva possono giocare insieme ed era la mia domanda inerente anche al mercato
anche higuain e mandz hanno giocato insieme in un 352, prima di cambiare modulo e durante l'infortunio di dybala ma rendevano una merda, se si gioca a due è stato molto meglio dybala/higua o dybala/mandz
e lo stesso puoi dirlo per ogni squadra che gioca con il 352 per sintesi io le chiamo prima punta e seconda punta, all antica, ma alla fin fine è una punta piu fisica ed una di manovra. spesso giocano una piu in profondità con la possibilita anche di fare sponde e l'altra un pelo piu arretrata.
non conoscendo silva domandavo, so per certo che belotti abumeyang possono fare il primo ruolo, morata gia può farli entrambi.
Senza contare che visti i giocatori che sono stati acquistati non escluderei a priori un 3-4-1-2 con calacoso dietro due punte vere
questa potrebbe essere un alternativa ma siamo li in genere non si mettono mai due "prime" punte ma sempre una piu di manovra ed un altra o si pestano i piedi l'un l'altra.
Jiinn
18th July 2017, 14:59
praticamente il milan dopo questa partita acquista direttamente aubemayang che praticamente finisce la partita nello spogliatoio del milan e dato che ha segnato 2 gol per ora, li assegnano al milan? :sneer:
Palur
18th July 2017, 15:01
si certo che puoi fare di tutto anche giocare con 2 punte fisiche o due veloci per questo domandavo se il nuovo acquisto + silva possono giocare insieme ed era la mia domanda inerente anche al mercato
anche higuain e mandz hanno giocato insieme in un 352, prima di cambiare modulo e durante l'infortunio di dybala ma rendevano una merda, se si gioca a due è stato molto meglio dybala/higua o dybala/mandz
e lo stesso puoi dirlo per ogni squadra che gioca con il 352 per sintesi io le chiamo prima punta e seconda punta, all antica, ma alla fin fine è una punta piu fisica ed una di manovra. spesso giocano una piu in profondità con la possibilita anche di fare sponde e l'altra un pelo piu arretrata.
non conoscendo silva domandavo, so per certo che belotti abumeyang possono fare il primo ruolo, morata gia può farli entrambi.
questa potrebbe essere un alternativa ma siamo li in genere non si mettono mai due "prime" punte ma sempre una piu di manovra ed un altra o si pestano i piedi l'un l'altra.
Infatti malgrado quello che abbiamo detto anche a me mi pare un po' un comprare per comprare. Mi sbagliero ma mi pare un nonsense.
Quanto ad higuain mandzu , beh , mandzu è una seconda punta coi controcoglioni.
Marphil
18th July 2017, 15:01
praticamente il milan dopo questa partita acquista direttamente aubemayang che praticamente finisce la partita nello spogliatoio del milan e dato che ha segnato 2 gol per ora, li assegnano al milan? :sneer:
E' previsto cmq un incontro tra Milan e dirigenti del BvB in Cina visto che di fatto non c'è mai stata nessuna offerta per Aubameyang fin'ora.
Cmq hanno una marea di giovani super interessanti il Borussia, assurdo, veramente tanti.
peluche
18th July 2017, 15:02
tutto su Mbappé.
tutto su Dembélé.
Marphil
18th July 2017, 15:05
tutto su Mbappé.
tutto su Dembélé.
So circa un 200 mln € solo per sti 2.
Ad averceli si ce li spenderei subito (se non avessi pure un'intera squadra da rifare :sneer: )
Top '99
Shub
18th July 2017, 15:06
so neri.... la juve ha i soldi....
PRESI!!!
Mellen
18th July 2017, 15:07
avrebbe senso come detto il fatto che non sapevano di un eventuale extrabudget e quindi prima sono andati sul "sicuro" (cmq sono un bell'investimento ma non si parla di un topplayer) e poi scoprendo di poter darci dentro, hanno deciso l'allin.
E fan bene visto tutto il discorso del fpf.
DEVONO vincere di nuovo subito e non possono permettersi di perdere un anno.
Marphil
18th July 2017, 15:10
avrebbe senso come detto il fatto che non sapevano di un eventuale extrabudget e quindi prima sono andati sul "sicuro" (cmq sono un bell'investimento ma non si parla di un topplayer) e poi scoprendo di poter darci dentro, hanno deciso l'allin.
E fan bene visto tutto il discorso del fpf.
DEVONO vincere di nuovo subito e non possono permettersi di perdere un anno.
Ma infatti è esattamente così
Tra l'altro ripeto, sto extra budget ancora non è confermato eh, se non c'è si prende Kalinic e bona lì.
holysmoke
18th July 2017, 15:13
La maglia di cassano niente codacons?
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Axet
18th July 2017, 15:13
Comunque pare ci siano davvero dei contatti per renato sanches. A me piace un sacco, ma prender lui vorrebbe dire che uno tra kessie e biglia finisce in panca. Che sarebbe molto, molto strano.
Marphil
18th July 2017, 15:16
Comunque pare ci siano davvero dei contatti per renato sanches. A me piace un sacco, ma prender lui vorrebbe dire che uno tra kessie e biglia finisce in panca. Che sarebbe molto, molto strano.
In caso Kessiè, non è di certo un regista Sanches, ma stiamo parlando di un giocatore che tra bonus e parte fissa è costato sui 60 mln € al bayern, la vedo onestamente molto complicata come cosa.
Tra l'altro è un giocatore giovanissimo che ha bisogno cmq di giocare per crescere e raggiungere il suo alto potenziale.
Jiinn
18th July 2017, 15:17
si ma dovrebbe essere un prestito e non un'acquisto
Marphil
18th July 2017, 15:20
si ma dovrebbe essere un prestito e non un'acquisto
Ma in ogni caso non sarebbe un prestito aggratis ma ci sarebbero parti fisse e forse riscatto contro riscatto ecc.
peluche
18th July 2017, 15:20
So circa un 200 mln € solo per sti 2.
Ad averceli si ce li spenderei subito (se non avessi pure un'intera squadra da rifare :sneer: )
Top '99
ne basta anche uno dei due :dumbnod:
Marphil
18th July 2017, 15:21
ne basta anche uno dei due :dumbnod:
Beh uno è un esterno l'altro punta centrale o seconda punta, diciamo che dipende quello che ti serve.
Qualità top per entrambi cmq.
Per me il Real uno dei 2 se lo prende.
Estrema
18th July 2017, 15:27
Beh uno è un esterno l'altro punta centrale o seconda punta, diciamo che dipende quello che ti serve.
magari ve da morata e coi soldi tenta mbappè che ne sai :D
Marphil
18th July 2017, 15:28
magari ve da morata e coi soldi tenta mbappè che ne sai :D
Eh ma il piano del Real è cmq quello di fare una grossa cessione prima di andare su Mbappè
Se non lo da a noi lo da al Chelsea (+ probabile imho) ma il prezzo è cmq 90 in su.
McLove.
18th July 2017, 15:28
Infatti malgrado quello che abbiamo detto anche a me mi pare un po' un comprare per comprare. Mi sbagliero ma mi pare un nonsense.
Quanto ad higuain mandzu , beh , mandzu è una seconda punta coi controcoglioni.
ma non so se è un comprare per comprare
cercavo una logica nello spendere 40 milioni circa ed ora addirittura circa 80 su due che tutto sommato giocherebbero nello stesso ruolo o adattandone uno in ottica di mercato ha senso , molto piu ad esempio, spendere 80 per una prima punta e 40 per una seconda o con 40 compri due giocatori una riserva del primo ed un altro terzino o centrale, per questo mi chiedevo se mi mancava qualche pezzo o c'erano state info di potere spendere di piu' successivamente all acquisto di silva.
su mandz probabilmente renderebbe anche giocando in porta ma era solo un esempio su modulo/tattica, non ho mai visto giocare con un 352 con due "prime" punte.
peluche
18th July 2017, 15:32
va bene uguale, sta gente prima la compri poi pensi se ti serve :nod:
Marphil
18th July 2017, 15:35
ma non so se è un comprare per comprare
cercavo una logica nello spendere 40 milioni circa ed ora addirittura circa 80 su due che tutto sommato giocherebbero nello stesso ruolo o adattandone uno in ottica di mercato ha senso , molto piu ad esempio, spendere 80 per una prima punta e 40 per una seconda o con 40 compri due giocatori una riserva del primo ed un altro terzino o centrale, per questo mi chiedevo se mi mancava qualche pezzo o c'erano state info di potere spendere di piu' successivamente all acquisto di silva.
su mandz probabilmente renderebbe anche giocando in porta ma era solo un esempio su modulo/tattica, non ho mai visto giocare con un 352 con due "prime" punte.
Eh ti ripeto che la logica sta nel fatto che non c'erano i soldi per prendere la punta da 80 e poi fare tutti gli altri acquisti che si sono fatti, cosa che era cmq urgentissima visto la merda che faceva la rosa in generale.
Ora se ci sarà l'extra budget per la mega punta ok si prende se no amen si prende Kalinic per cui cmq Montella stravede e sicuro farà bene anche se non ha il potenziale realizzativo degli altri nomi in lizza.
BTW la grafica non tiene conto dei pagamenti rateizzati o dei prestiti con pagamento posticipato ma rende cmq un'idea di quello che ha fatto il Milan
11007
McLove.
18th July 2017, 15:39
Eh ti ripeto che la logica sta nel fatto che non c'erano i soldi per prendere la punta da 80 e poi fare tutti gli altri acquisti che si sono fatti, cosa che era cmq urgentissima visto la merda che faceva la rosa in generale.
Ora se ci sarà l'extra budget per la mega punta ok si prende se no amen si prende Kalinic per cui cmq Montella stravede e sicuro farà bene anche se non ha il potenziale realizzativo degli altri nomi in lizza.
BTW la grafica non tiene conto dei pagamenti rateizzati o dei prestiti con pagamento posticipato ma rende cmq un'idea di quello che ha fatto il Milan
ma infatti ieri ho detto del "non-sense" e tutti a dire servono tre e bla bla o tu a dirmi ti sfugge che si gioca con il 352
sono cose che sapevo ed ovvie indicavo l'evidenza che o era arrivato un placet a maggiori spese o non aveva grande senso spendere 40 per una "prima" punta ed ora 80 per una "prima" punta, capisco si possa operare cosi se si deve rifare un reparto ma stante la carenza di riserve in altri settori non mi pareva una scelta logica a meno che non era "cambiato" qualcosa come un extra budget, se uno lo devi mettere in panca o "adattarlo"
edit: sul grafico è l'all in di cui parliamo da settimane, o il milan inzia a macinare o Li non trova chi gli paga la restante parte del milan.
Mellen
18th July 2017, 15:40
https://www.facebook.com/FrancescoTottiOfficial/posts/883654578454247
Francesco Totti ufficialmente dirigente della AS Roma
E in Spagna Ángel María Villar, presidente della Federazione Spagnola arrestato per corruzione e appropriazione indebita
Jiinn
18th July 2017, 15:40
si ma conta che nel 2003 abramovich con 167 milioni comprava top player che costavano 40 milioni...
noi con 40 milioni abbiamo preso andre silva (e bonucci ok ma sappiamo il discorso del perche' a cosi' poco)
Marphil
18th July 2017, 15:42
ma infatti ieri ho detto del "non-sense" e tutti a dire servono tre e bla bla o tu a dirmi ti sfugge che si gioca con il 352
sono cose che sapevo ed ovvie indicavo l'evidenza che o era arrivato un placet a maggiori spese o non aveva grande senso spendere 40 per una "prima" punta ed ora 80 per una prima punta, capisco si possa operare cosi se si deve rifare un reparto ma stante la carenza di riserve in altri settori non mi pareva una scelta logica a meno che non era "cambiato" qualcosa come un extra budget.
Si, sicuro la logica principale è dettata da esigenze economiche e di budget grosso ok, ma non infinito.
Poi c'è il discorso tattico, io penso che la rosa attuale del Milan offra tante possibilità di cambio modulo, anche nel corso della partita stessa, quindi sta a Montella ora capire come fare giocare la squadra, provare comunque le combinazioni di giocatori che lavorano meglio assieme, considerando poi che nel corso della stagione le cose cambiano, gli stati di forma dei giocatori, infortuni ecc.
Si è visto l'anno scorso con il Milan che faceva cmq solo 433 perchè era l'unica cosa che sapeva fare, con un ottimo girone di andata ma con un girone di ritorno con + difficoltà dove la squadra era diventata prevedibile e se non trovava sbocchi sugli esterni, per le vie centrali era il nulla + totale.
@Jiinn si per carità i prezzi si sono alzati di molto ma anche gli introiti dei top club e del calcio inglese, però a maggior ragione la cifra spesa in una sessione di mercato è molto importante
McLove.
18th July 2017, 15:43
si ma conta che nel 2003 abramovich con 167 milioni comprava top player che costavano 40 milioni...
noi con 40 milioni abbiamo preso andre silva (e bonucci ok ma sappiamo il discorso del perche' a cosi' poco)
si anche questo è vero e c'e' da cosiderare che gli altri club hanno arricchito una rosa che gia c'era il milan ha di fatto quasi comprato un intera squadra, una cosa è comprare 4 giocatori a 50 milioni un altra e compare 10 giocatori a 20 in media.
questo è altro indice come il milan "non abbia" tempo perche se vuoi far eun progetto pluriennale rinforzi la squadra ovviamente se non ne hai fai tabula rasa e ricompri tutti.
Estrema
18th July 2017, 15:49
si anche questo è vero e c'e' da cosiderare che gli altri club hanno arricchito una rosa che gia c'era il milan ha di fatto quasi comprato un intera squadra, una cosa è comprare 4 giocatori a 50 milioni un altra e compare 10 giocatori a 20 in media.
questo è altro indice come il milan "non abbia" tempo perche se vuoi far eun progetto pluriennale rinforzi la squadra ovviamente se non ne hai fai tabula rasa e ricompri tutti.
e fan sempre a tempo a vendere romagnoli e dollarumma eh :D
minchia ma suso ha giocato oggi?
Marphil
18th July 2017, 15:50
No suso, romagnoli, silva, bonucci, biglia ecc stanno viaggiando per la Cina, stavano a Milanello.
innaig86
18th July 2017, 15:51
e fan sempre a tempo a vendere romagnoli e dollarumma eh :D
minchia ma suso ha giocato oggi?
Suso e Romagnoli infortunati. Da 3 mesi tipo, qualcuno sa che si son fatti?
Slurpix
18th July 2017, 16:03
secondo il ragionamento di qualcuno era meglio tenerci lapadula praticamente :nod: :rotfl:
McLove.
18th July 2017, 16:14
secondo il ragionamento di qualcuno era meglio tenerci lapadula praticamente :nod: :rotfl:
ma come è possibile che non capisci mai un cazzo MI hanno dato tutti ragione che non ha senso e che deriva probabilmente da un maggiore budget arrivato dopo.
nessuno ha parlato di numero di giocatori nessuno di tenersi merda come lapadula ma che non ha un cazzo di senso compare una prima punta per 40 milioni e poi sbavare per prenderne una da 80 mandando in panca o adattando quella da 40 milioni ad un ruolo non suo non ci gioca nessuno con il 352 con due prime punte nessuno, la migliore delle ipotesi se arriva la prima punta è che una sia adattata, ma se le compri e poi l'adatti sei un coglione a 40 milioni compravi una punta differente che ti garantiva una migliore resta con mr x.
il milan non è nella condizione di avere riserve di lusso da 40 milioni, o adattati da 40 milioni, se poi ti si rompe musacchio/bonucci romagnoli ed entra zapata... e la stessa cosa vale in ogni altra parte del campo tranne se arriva belotti abumecoso o morata per la prima punta se non ti sembra ragionare con i coglioni piu che con la testa a MENO che non hanno detto dopo l'acquisto di silva, "guarda che puoi anche comprare un altra prima punta da 80 milioni" che era la domanda che facevo ma che ovviamente con il 21mo cromosoma davanti agli occhi non sei riuscito a leggere.
se poi non c'arrivi NON mi stupisce
se vuoi postare commentare dialogare cerca almeno di capire quello che la gente dice prima di entrare a gamba tesa e con le dita negli occhi o passerai sempre per quello mongoloide del forum.
antonybridge
18th July 2017, 16:18
cassano ritorna :sneer: ci ha ripensato
McLove.
18th July 2017, 16:20
eh sicuro come il culo di un neonato.
Palur
18th July 2017, 16:20
Marphil
18th July 2017, 16:26
Matto forte Cassano madonna.
innaig86
18th July 2017, 16:27
ma come è possibile che non capisci mai un cazzo MI hanno dato tutti ragione che non ha senso e che deriva probabilmente da un maggiore budget arrivato dopo.
nessuno ha parlato di numero di giocatori nessuno di tenersi rmerda ma che non ha un cazzo dis enso compare una prima punta per 40 milioni e poi sbavare per prenderne una da 80 mandando in panca o adattando quella da 40 milioni.
il milan non è nella condizione di avere riserve di lusso da 40 milioni o adattati da 40 milioni, se poi ti si rompe musacchio/bonucci romagnoli ed entra zapata.
se poi non c'arrivi NON mi spupisce
se vuoi postare commentare dialogare cerca almeno di capire quello che la gente dice prima di entrare a gamba tesa e con le dita negli occhi o passerai sempre per quello mongoloide.
Imho si pensava di vendere Lapadula e, soprattutto, Bacca più velocemente, quindi almeno due "titolari" dovevi averli in quel ruolo, soprattutto in ottica di un cambio modulo verso un 3412.
Probabilmente quello che si integrerebbe peggio con A.Silva è proprio Belotti, mentre Morata ed Aubameyang imho hanno caratteristiche migliori per affiancarlo.
innaig86
18th July 2017, 16:30
Pensavo stessi scherzando :rotfl::rotfl::rotfl:
Ha dato motivazioni?
ilsagola
18th July 2017, 16:34
si, momento di debolezza, mancanza casa. Poi ci ha ripensato :rotfl:
Mellen
18th July 2017, 16:36
Il live delle dichiarazioni di Antonio Cassano dal ritiro del Verona a Primiero (clicca su F5 per aggiornare).
16.05 In attesa dell’arrivo di Cassano alla conferenza stampa.
16.10 Indiscrezioni sui motivi dell’addio: la nostalgia di casa e la difficoltà del ritorno dopo un anno di stop.
16.11 Tifosi Hellas a Mediaset Premium: “Se non se la sentiva di continuare è giusto che smetta”.
16.12 Cassano è arrivato.
16.13 Cassano: “Volevo staccare. Continuo a giocare”. CLAMOROSO!
16.14 Cassano: “È stata soltanto una debolezza. Non smetto. Voglio vincere questa grande sfida”.
16.15 Il ds del Verona Fusco: “Antonio accolto con affetto e rispetto. Si va avanti”.
16.16 Fusco: “Nuovo confronto dopo stamattina. Antonio ha avuto un momento di stanchezza. Ha avuto il coraggio di ripartire. Grande carattere”.
16.17 Cassano non aggiunge altre dichiarazioni. Fusco: “Antonio ha riflettuto. Si è rimesso in gioco”.
16.19 Cassano riprende la parola: “Fabio (Pecchia), il direttore Fusco il presidente, di fronte alla mia difficoltà mi sono stati vicini e mi hanno invitato a far venire qua la mia famiglia”.
16.21 Cassano: “Chiedo scuso al Verona per quanto avvenuto”.
16.22 Fusco: “Ci ha messo la faccia, Cassano si è confrontato con le proprie difficoltà”.
16.23 Cassano: “Dopo un anno e mezzo a casa ci sono state delle difficoltà, non era semplice essere in ritiro senza la mia famiglia. Fabio, il direttore e il presidente hanno fatto un miracolo, facendo salire la mia famiglia qui anche se non si può”.
16.24 Fusco: “Ci vorrà del tempo per averlo al meglio, ma noi siamo pronti ad aspettarlo”.
16.25 Cassano: “Mia moglie mi ha detto che lei e i nostri bambini non potevano non vedermi in campo. Questo mi dà grandissima forza. Ho sbagliato, la mia strada sarà fare una grande stagione con il Verona”.
16.26 Cassano: “Chiedere scusa alla gente è il minimo che si possa fare”.
16.27 Cassano: “Posso dare ancora tanto, mi rimetto in gioco. Ho perso 7 chili in questo periodo. Alla gente dico che con due giocate farò dimenticare loro tutto”.
16.29 Fusco: “Non è facile rimettere in moto una macchina che era fermo da tempo. In un anno e mezzo Antonio aveva perso una certa routine. Era in difficoltà, ma ha una grande motivazione. Ricomincerà a divertirsi, servirà del tempo, lo sa anche lui”.
16.30 La conferenza di Antonio Cassano, con Filippo Fusco, termina qui.
Axet
18th July 2017, 16:43
In caso Kessiè, non è di certo un regista Sanches, ma stiamo parlando di un giocatore che tra bonus e parte fissa è costato sui 60 mln € al bayern, la vedo onestamente molto complicata come cosa.
Tra l'altro è un giocatore giovanissimo che ha bisogno cmq di giocare per crescere e raggiungere il suo alto potenziale.
Pensavo in caso di centrocampo a 4 in loro 2 centrali per fare schermo ai 3 difensori e delegare l'impostazione ai difensori (bonucci e romagnoli) e al trequartista.
Oppure nel 3-5-2 ai lati di Biglia, ma così rimane fuori calacoso. Per me qua siamo davvero al fantamercato, ma sono molte le testate che ne parlano.
@Jinn:
l'offerta del milan, che è stata rifiutata, era prestito oneroso + obbligo di riscatto per un totale di 40 milioni circa
Jiinn
18th July 2017, 16:47
Pensavo in caso di centrocampo a 4 in loro 2 centrali per fare schermo ai 3 difensori e delegare l'impostazione ai difensori (bonucci e romagnoli) e al trequartista.
Oppure nel 3-5-2 ai lati di Biglia, ma così rimane fuori calacoso. Per me qua siamo davvero al fantamercato, ma sono molte le testate che ne parlano.
@Jinn:
l'offerta del milan, che è stata rifiutata, era prestito oneroso + obbligo di riscatto per un totale di 40 milioni circa
si appunto il milan non vuole comprarlo ma solo prestito
cmq aubemayang blindato dal borussia :sneer:
Axet
18th July 2017, 16:52
si appunto il milan non vuole comprarlo ma solo prestito
cmq aubemayang blindato dal borussia :sneer:
Hm no, stando a quel che si dice (e c'è da vedere quanto ci sia di vero, torno a dire che a me pare troppo estemporanea come cosa) il milan vorrebbe un prestito oneroso per quest anno e poi pagare altri tipo 30 milioni l'anno prossimo. Stessa cosa di Kessiè per capirci.
edit:
non ho visto la partita col BvB, certo però che andare in tour per far giocare gente della primavera o altri che erano panchinari pure lo scorso anno lascia un po' il tempo che trova :gha:
Marphil
18th July 2017, 17:00
VAbè c'avevi mezza squadra a Milanello, già con il Bayern Sabato si vedranno + potenziali titolari.
Cmq è difficile c'è veramente tanta gente nuova, tocca dare un'impronta di schema di gioco il + velocemente possibile per fare poi aggiustamenti vari, non ci scordiamo che il preliminare è tra 10 giorni.
Montella deve fare i numeri veramente.
Aubamecoso blindato dal BvB mi fa un pò ridere....non è che prima te lo regalavano lol, cmq costava un fottio prima costa un fottio adesso, cambia niente onestamente, vediamo se il Milan presenterà un'offerta o lascerà proprio perdere.
Continuo a pensare che il + probabile resta Kalinic che è fondamentalmente pronto con le valigie in mano, ma se ci sarà l'extra budget si proverà al massimo per Belotti
Morata impossibile praticamente, Aubameyang ci credo poco.
Mellen
18th July 2017, 17:13
Hm no, stando a quel che si dice (e c'è da vedere quanto ci sia di vero, torno a dire che a me pare troppo estemporanea come cosa) il milan vorrebbe un prestito oneroso per quest anno e poi pagare altri tipo 30 milioni l'anno prossimo. Stessa cosa di Kessiè per capirci.
edit:
non ho visto la partita col BvB, certo però che andare in tour per far giocare gente della primavera o altri che erano panchinari pure lo scorso anno lascia un po' il tempo che trova :gha:
Dipende anche da come la affronti... se hai già iniziato il ritiro da un po' (credo che le squadre di premier e bundes abbiano iniziato qualche giorno prima delle nostre).
E comunque voi del Milan siete gli ultimi che si possono lamentare visto che dovete puntare al mercato asiatico in maniera fortissima..
dovreste andare 1 volta a settimana a fare una amichevole apposta per recuperare ancora più soldi :D
Marphil
18th July 2017, 17:20
Dipende anche da come la affronti... se hai già iniziato il ritiro da un po' (credo che le squadre di premier e bundes abbiano iniziato qualche giorno prima delle nostre).
E comunque voi del Milan siete gli ultimi che si possono lamentare visto che dovete puntare al mercato asiatico in maniera fortissima..
dovreste andare 1 volta a settimana a fare una amichevole apposta per recuperare ancora più soldi :D
I soldi il Milan con i cinesi mica li fa solo con la ICC o con sponsorizzazioni, c'è tutto il discorso di consulenza e della fondazione del Milan Cinese (con sede in Cina) che è la portata principale del progetto e alla fine una delle priorità dell'intero sistema cinese per il Calcio, ovvero quello di acquisire conoscenze per far crescere il calcio in Cina.
Estrema
18th July 2017, 17:29
I soldi il Milan con i cinesi mica li fa solo con la ICC o con sponsorizzazioni, c'è tutto il discorso di consulenza e della fondazione del Milan Cinese (con sede in Cina) che è la portata principale del progetto e alla fine una delle priorità dell'intero sistema cinese per il Calcio, ovvero quello di acquisire conoscenze per far crescere il calcio in Cina.
che è quello che fanno tutti le propieta cinesi di squadre europee è lo stato che ha tra virgolette permesso ad alcune societa di investire in europa per promuovere il sistema calcio in cina questa non è una novità se ne parla da molto prima del closing del milan
Marphil
18th July 2017, 17:47
che è quello che fanno tutti le propieta cinesi di squadre europee è lo stato che ha tra virgolette permesso ad alcune societa di investire in europa per promuovere il sistema calcio in cina questa non è una novità se ne parla da molto prima del closing del milan
Dipende come lo fai e quali sono gli accordi, per il Milan si tratta di una vera e propria società Ac Milan Cina con tanto di CDA e AD cinese per promuovere il business in Cina, con tanto di quotazione in borsa (futura) probabile sul mercato asiatico.
Poi magari non sarà una novità in senso assoluto ma lo è cmq per le squadre di proprietà cinese, cioè il senso è che il Milan non prende solo soldi da sponsor e amichevoli in Cina, ma c'è sotto un progetto molto + ampio
Estrema
18th July 2017, 17:52
Dipende come lo fai e quali sono gli accordi, per il Milan si tratta di una vera e propria società Ac Milan Cina con tanto di CDA e AD cinese per promuovere il business in Cina, con tanto di quotazione in borsa (futura) probabile sul mercato asiatico.
Poi magari non sarà una novità in senso assoluto ma lo è cmq per le squadre di proprietà cinese, cioè il senso è che il Milan non prende solo soldi da sponsor e amichevoli in Cina, ma c'è sotto un progetto molto + ampio
veramente suning è da febbraio che ha un accordo con l'universita, il milan è diverso come piano in cina da quello che ho letto loro intendono proprio creare una societa per la promozione del milan un po come si fa in europa scuole calcio ec ecc è un discorso molto piu articolato della solo promozione del calcio
Marphil
18th July 2017, 17:59
veramente suning è da febbraio che ha un accordo con l'universita, il milan è diverso come piano in cina da quello che ho letto loro intendono proprio creare una societa per la promozione del milan un po come si fa in europa scuole calcio ec ecc è un discorso molto piu articolato della solo promozione del calcio
Che è infatti quello che ho scritto io avendo parlato di promozione del business, ovviamente è basato principalmente sullo sviluppo e diffusione del calcio in Cina ma non solo.
Wolfo
18th July 2017, 18:09
Da quello che ho letto sarà una consulenza con la China Next Generation Education Foundation (CNGEF). che da mie informazioni è governativa, per la promozione sviluppo del calcio in cina
Mellen
18th July 2017, 18:48
Quello che intendevo dire io è che tutto fa brodo considerando quanti soldi Li deve ridare agli americani :sneer:
Quindi la tournè che raccatta un paio di milioni fa più che comodo (non ricordo quanti siano, ma era più o meno in linea con arrivare tipo ai quarti di EL come premi)
ilsagola
18th July 2017, 18:57
CALCIOMERCATO, IL MEGLIO DELLA SETTIMANA
La Juventus cede Bonucci al Milan. Poi prende De Sciglio. E credo che Fassone abbia ancora un desiderio.
Roma, quasi fatta per il rinnovo di Nainggolan. Pallotta vuole cederlo con più calma.
Bologna, Poli: "Questo club non ha nulla da invidiare al Milan". Tranne il fatto di non avere Poli.
Leicester, Mahrez sarebbe disposto a tagliarsi l’ingaggio pur di andare alla Roma e poter chiedere subito un aumento.
Inter, summit di mercato tra Sabatini, Ausilio e Spalletti: “Voi quanti soldi avete in tasca?”
Il Milan è indeciso fra Morata, Aubameyang e Belotti: chi di questi sarebbe la riserva giusta per Messi?
Ferrero: “Schick sta bene”. Ma considerate che lo dice anche di se stesso.
Marphil
18th July 2017, 19:23
Pare saltato definitivamente Shick
Abbastanza incredibile pure sta storia, chissò che cazzo c'ha sto ragazzo
Non vorrei veramente che fosse una "scusa" tipo madidenti di Cissokho perchè il prezzo era troppo alto o perchè semplicemente vogliono andare su altri obiettivi.
Cioè la cosa comica sarebbe se il prossimo acquirente non trovasse un cazzo al ragazzo.
antonybridge
18th July 2017, 19:27
aritmia cardiaca . era stato detto prima della 2° visita medica
fonte del possibile salto della trattavia ?
Nazgul Tirith
18th July 2017, 19:28
Mha non pretendevo tutti i nuovi in campo che manco si conoscono ma giocare con le riserve dell'anno scorso -_-
Comunque bho 24 milioni per Vecino mi paiono un filo eccessivi.
La roma ha preso defrel a 23.
Marphil
18th July 2017, 19:30
aritmia cardiaca . era stato detto prima della 2° visita medica
fonte del possibile salto della trattavia ?
Mah..aritmia cardiaca non è che la risolvi con uno stop di 45-60 gg, mi sembra proprio strana sta vicenda.
Era un ultimo min su SKY in diretta.
Nazgul Tirith
18th July 2017, 19:42
Ma lo staff dell'U21 ceco l'ha fatto giocare con un aritmia?
No perchè sarebbe una roba da denuncia se gli veniva un infarto e stramazzava.
Marphil
18th July 2017, 19:43
Ma lo staff dell'U21 ceco l'ha fatto giocare con un aritmia?
No perchè sarebbe una roba da denuncia se gli veniva un infarto e stramazzava.
Ma pure la Samp non s'è mai accorta di un cazzo.
Boh, me pare strana come vicenda.
innaig86
18th July 2017, 20:02
Ma pure la Samp non s'è mai accorta di un cazzo.
Boh, me pare strana come vicenda.
Beh capita ancora adesso in team di livello, è di questi giorni la notizia che il cinno dell'Ajax che si è sentito male in campo ha gravi danni cerebrali permanenti.
20 anni cazzo.
Estrema
18th July 2017, 20:13
in una trasmissione tv si legge milan belotti o morata...........ma il sogno è benzema :D
entro la fine di agosto aspetto la sparata tipo, milan su c.ronaldo :D
McLove.
18th July 2017, 20:19
Pare saltato definitivamente Shick
Abbastanza incredibile pure sta storia, chissò che cazzo c'ha sto ragazzo
Non vorrei veramente che fosse una "scusa" tipo madidenti di Cissokho perchè il prezzo era troppo alto o perchè semplicemente vogliono andare su altri obiettivi.
Cioè la cosa comica sarebbe se il prossimo acquirente non trovasse un cazzo al ragazzo.
fermo restrando che c'e' la privacy sugli stati patologici quindi sono e possono essere soltanto rumors, non è detto che sia aritmia cardiaca.
ma qualora lo fosse in caso di aritmia cardiaca il rischio infarto sotto sforzo è elevato inoltre il giocatore non potrebbe avere la idoneità sportivo agonistica
è gia successo altre volte senza scomodare los trano caso di chissoko, successo al milan ad esempio per biabiany alle prime visite mediche con il Milan non aveva avuto alcun problema, mentre a quelle per l’idoneità agonistica era stato fermato per aritmia cardiaca probabilmente o le visite medice al milan non era state ben fatte o la cosa si era presentata dopo.
a volte puo essere temporanea e serve un riposo totale di settimane o mesi (per questo l'idoneità non è data per 30/45 gg (è il periodo di riposo forzato) altre volte invece l'unica è l'operazione chirurgica con quello che ne comporta ed i relativi tempi di recupero.
ovviamente se la samp o la nazionale ceca sapeva sono degli incoscienti ma può anche essere che il problema si sia presentato da poco (ovviamente se con le visite della juve la nazionale ceca sapeva dell aritmia senza cazzi e shick ha cmq giocato) e cosi come sorto da qui a pochi mesi possa anche andarsene.
va da se che cmq non parliamo di noccioline sono 35 milioni. quindi è un rischio prenderlo c'e' il rischio di "buttare" 35 milioni.
la juve ha chiesto ugualmente il prestito con diritto di riscatto , che diventa obbligo condizionato alla risoluzione del problema fisico alle stesse medesime cifre, cioè l'intenzione della juve di prenderlo c'e' ma lo paga solo dopo che il problema si risolve non prima, ma la samp non ci sta vuole 35 milioni subito "dato che schick ha almeno altre 4 squadre dietro" come dice ferrero.
sinceramente è un rischio che la juve non può correre, paghi 35 milioni e poi questo non ha l'idoneità sportivoagonistica per giocare o si deve operare al cuore, mi spiace umanamente per il ragazzo sinceramente.
Nazgul Tirith
18th July 2017, 20:20
in una trasmissione tv si legge milan belotti o morata...........ma il sogno è benzema :D
entro la fine di agosto aspetto la sparata tipo, milan su c.ronaldo :D
Benzema è una bella sparata non ha mai avuto il minimo interesse per lui
Mi pare assurdo che la samp e l'u21 ceco non sapesse un cazzo. E se sapevano e lo facevano giocare comunque è da follia pura.
McLove.
18th July 2017, 20:24
Benzema è una bella sparata non ha mai avuto il minimo interesse per lui
Mi pare assurdo che la samp e l'u21 ceco non sapesse un cazzo. E se sapevano e lo facevano giocare comunque è da follia pura.
la samp non so ma la U21 ceca doveva per forza di cose sapere.
la juve ha fatto le visite mediche a schick dove è risultato sto problema prima dell' europeo u21
questo sempre se e' un aritmia e magari non è un altra patologia che comprota dei problemi nella voltonta della juve di acquistare ma non da ad oggi problemi fisici ma potrebbe darli in seguito, perché ripeto NON possono dirlo.
Nazgul Tirith
18th July 2017, 20:25
Ferrero nel caso è veramente un essere grottesco già si parla che è pronto a trattarlo a destra e manca, cioè se ha veramente un aritmia od altro è totalmente fuori di testa.
McLove.
18th July 2017, 20:26
Ferrero nel caso è veramente un essere grottesco già si parla che è pronto a trattarlo a destra e manca, cioè se ha veramente un aritmia od altro è totalmente fuori di testa.
vabbe naz parliamo di ferrero è un poco di buono.
cmq oggi altri test medici in cui sono stati riscontrati per la 4 volta i problemi, non 1 volta ma 4 test, la juve puntava forte sul giocatore anche per i rapporti tra il ragazzo e nedved.
anche secondo la cazzetta sono cardiaci quindi la juve rinuncia del tutto.
la samp non ha avuto voglia di rinegoziare tutto come proposto dalla juve prestito con obbligo condizionato al numero di presenze (se gioca sta bene) o obbligatorio in caso di completa guarigione (se da test durante l'anno rilevava l'assenza dell artimia) alle stesse medesime cifre, la voleva la cessione a titolo definitivo a la juve ha mollato la trattativa ora è ufficiale con tanto di comunicati stampa.
Marphil
18th July 2017, 20:34
Boh, gli hanno fatto 200 test evidentemente qualcosa c'ha.
Spero sia risolvibile come problema, cioè per lui + che altro, che è un gran talento.
McLove.
18th July 2017, 20:37
Boh, gli hanno fatto 200 test evidentemente qualcosa c'ha.
Spero sia risolvibile come problema, cioè per lui + che altro, che è un gran talento.
si la cosa che mi fa scattare le antennine è la totale assenza di disponibilità della samp a trattare una salutazione delicata del genere come questa la juve ha propostoa lternative in cui poteva continuare l'operazione ed al contempo tutelarsi e tutelare il ragazzo, nel senso fa pensare che ferrero si volesse liberare del giocatore e definitivamente proprio perché ha problemi, più che mandare tutto a troie fai il prestito condizionato alle presenze o obbligatorio alla guarigione. le cifre sono le stesse non subito ma onori una trattativa e dai speranza al ragazzo.
cosi si trova in mano uno che sara deluso, che probabilmente anzi molto probabilmente è malato, gli faranno 314 test se va altrove e sicuramente non te lo pagheranno 35 milioni come la juve.
ma conoscendo il poco di buono di ferrero è tutto in linea con il personaggio
arrivano anche conferme che anche altri sapevano
La rivelazione arriva da Jakub Jankto, compagno di squadra di Patrik Schick in nazionale. “Non so se posso raccontare quello che ci diciamo – ha dichiarato il centrocampista dell’Udinese nel corso di un’intervista alla tv ufficiale del club -. Dopo la gara contro l’Italia (Europei U21, ndr) è andato subito a fare le visite mediche con la Juve. Sapevo che aveva qualche piccolo problema al cuore, ma non dovrebbe essere nulla di grave".
Kolp
18th July 2017, 21:07
Vabbè, a sto punto il mercato Juve è quantomeno deludente.
Da una formazione che andava risistemata con poche aggiunte, smaltendo grigiume dal cc e rinforzando la schiera degli attaccanti...
Ad oggi ci ritroviamo con de sciglio per alves e costa per bonucci.
Shub
18th July 2017, 21:31
ma non diciamo cagate...
bonucci non lo hai sostituito con costa anzi... hai i sostituti in casa, benatia e rugani.
ora prendi keità, vedi che saltato schik... poi 100 a 1 prenderemo un grande a CC....hai pagato bernardeschi con bonucci, de sciglio lo pagherai con le uscite di lemina e/o lichkoso... il resto hai soldini da spendere... e non sono pochi.
McLove.
18th July 2017, 21:46
Vabbè, a sto punto il mercato Juve è quantomeno deludente.
Da una formazione che andava risistemata con poche aggiunte, smaltendo grigiume dal cc e rinforzando la schiera degli attaccanti...
Ad oggi ci ritroviamo con de sciglio per alves e costa per bonucci.
siamo anche al 18 luglio ci sono ancora 43 gg di mercato eh
tranne il milan in italia nessuno ad oggi ha iniziato il mercato, la roma è stata forte in uscita atm, ma il milan si sta ricostruendo e fa il preliminare di El il 27 luglio.
nello specifico nella juve oltre a costa desciglio e e szczcoso
sicuramente
- arriva bernardeschi se non succedono cazzate
- arriva un centrocampista
possibilità di mercato sono
- se non si fa schick probabile che si muova su altro attaccante
- potrebbe arrivare un terzino dx a prescindere da desciglio visto che continuano le voci e desciglio non era la prima scelta ma un occasione di mercato.
- potrebbe arrivare un centrale.
cessioni
- probabilmente sturaro va alla fiore come contropartita
- rincon
- lemina
- con molta probabilità cuadrado
insomma non fasciamoci la testa prima che sia rotta c'e' ancora un sacco di tempo.
Mellen
18th July 2017, 21:55
ho avuto almeno 3-4 compagni di calcio che sono stati bloccati a visite pur avendo giocato senza problemi prima.
Solo 1 ha dovuto operarsi, gli altri con una pausa di massimo 1 anno hanno ripreso.
peluche
18th July 2017, 21:57
La Juve è stata perfetta nell'affaire Schick. Peccato perché il giocatore è veramente una bestia.
Vediamo come concludono il mercato.
Manca un terzino destro, previa partenza di Licht, un cc di valore, Bernardeschi.
Certo i nomi che girano al momento a centrocampo sono deludenti.
Shub
18th July 2017, 21:58
Dimentichi Lichcoso Mc. Penso pure Asamoah... ma non so se ha mercato.
Discorso 1 anno... la juve non può aspettare 1 anno e infatti voleva il prestito con diritto di riscatto se tutto tornava ok... Ferrero li ha pisciati e ora voglio vedere come farà a piazzare il ragazzo quando una società ha certificato che lui ha problemi al cuore....
Mellen
18th July 2017, 22:21
terzino dx è fondamentale visto che al momento il titolare sarebbe De Sciglio (o Licht il quale forse potrebbe avere un po' di mercato).
Per il resto hai rinforzato l'attacco visto che Berna e Costa sono due che sanno fare la differenza.
Il centrocampo è un nodo cruciale solo che chi davvero ti fa fare il salto di qualità costa troppo...
A me Matic piace moltissimo come ho già detto e non costa molto... però Conte caga il cazzo e temo lo ceda solo se gli cediamo Sandro.
McLove.
18th July 2017, 22:39
Dimentichi Lichcoso Mc. Penso pure Asamoah... ma non so se ha mercato.
Discorso 1 anno... la juve non può aspettare 1 anno e infatti voleva il prestito con diritto di riscatto se tutto tornava ok... Ferrero li ha pisciati e ora voglio vedere come farà a piazzare il ragazzo quando una società ha certificato che lui ha problemi al cuore....
asamoah dichiarato incedibile da allegri penso sia la riserva nella testa di allegri di alex sandro ed all evenienza uno da mettere un po dove cazzo si vuole.
io lo venderei subito per un calippo e due caramelle alla menta, magari una per non esagerare
lich ha mercato lo vuole il wolfsburg ma prima di cederlo la juve fa l'altro terzino dx
cmq nell ordine si deve chiudere berna, continuano i sondaggi per il centrocampista e terzino dx, ora vediamo cosa si apre in attacco visto il mancato arrivo di shick
cmq c'e' ancora uns acco di tempo e nessuno anche all estero si sta muovendo d'anticipo
Shub
18th July 2017, 22:54
infatti non capisco che ci vede Allegri in Asamoah... vabbè lui è l'allenatore della juve io no...
Mah... penso che andiamo su Keità se veramente avevamo l'ok del giocatore... il cc... venisse Matic... Matuidì no tnx e Nzonzì a 40 bombe manco per la cappella.... cmq facendo i conti della beppa...
Berna 40+sturaro = bonucci 42- Diciamo che andiamo in pari
D. Costa non ricordo ma non sono 2 trance da 20? Quindi con un Lemina ci vai a pari st'anno
De Sciglio lo copri con Lichcoso
Scezny con rincon (forse...)
Ci rimangono i soldini della champions più eventualmente cuadrado se lo dai via...
Sbaglio varcosa??
Solo costo cartellino ehhh non penso agli ingaggi.
Mellen
18th July 2017, 23:06
cmq Di Marzio ha appena detto che la valutazione di Paletta è di 4-5. 10-15 Niang ... quindi se il Milan arriva a 60cash oltre a quei due, forse Cairo cede.
Defrel a Roma:
si trasferirà in prestito con obbligo di riscatto: affare complessivo da circa 23 milioni, 5 per il prestito, 15 per l'obbligo di riscatto, 3 di bonus, con il club emiliano che manterrà una percentuale sulla futura rivendita.
Jiinn
19th July 2017, 00:05
infatti non capisco che ci vede Allegri in Asamoah... vabbè lui è l'allenatore della juve io no...
Magari gli piace il pisello nero come a te Shub
McLove.
19th July 2017, 01:16
secondo Di marzio il milan ha chiesto info alla Fulminense per Richarlison attaccante di 20 anni brasiliano
per 15 milioni può partire
ha anche indicato il prezzo di Defrel che è un casino lol
Prestito oneroso a 5 milioni più 15 per il riscatto obbligatorio +3 milioni di bonus al raggiungimento di determinati traguardi e % per la futura rivendita.
Diciamo che non si sono scordati nulla, forse mancava una fetta di culo sottile tagliata dalla parte dell osso :P
Mellen
19th July 2017, 09:19
se Neymar dovesse cedere alle sirene francesi, il Barca punterà a Dybala...
Palur
19th July 2017, 09:53
se Neymar dovesse cedere alle sirene francesi, il Barca punterà a Dybala...
O a gabigol
Slurpix
19th July 2017, 10:28
o a lapdula
Mellen
19th July 2017, 10:42
o a lapdula
lavora in un night?
Mellen
19th July 2017, 11:21
parliamo sempre di chi sta in alto...
in basso intanto:
Benevento che prende D'Alessandro dall'Atalanta e Cataldi dalla Lazio.
Spal che dopo Paloschi, Viviani, Oikonomou e Felipe, oggi riprende in prestito anche Meret.
Nazgul Tirith
19th July 2017, 12:45
DgDmO4EpJnk
Estrema
19th July 2017, 12:46
parliamo sempre di chi sta in alto...
in basso intanto:
Benevento che prende D'Alessandro dall'Atalanta e Cataldi dalla Lazio.
Spal che dopo Paloschi, Viviani, Oikonomou e Felipe, oggi riprende in prestito anche Meret.
si ma il piu forte che aveva non glie l'han riprestato ancora che è bonifazi
Shub
19th July 2017, 12:52
ahaha Naz...
ok ora vediamo subito in quanti cacheranno il cazzo su "un si scherza con hitler..."
McLove.
19th July 2017, 13:20
sembra che il primo che bonucci prenderà per il collo è Kessie , per il numero di maglia che non vuole mollare. con il BvB avevano preparato la 14 a kessie ma lui ha voluto il suo numero ed ha giocato col 19.
Wolfo
19th July 2017, 13:43
Son dei bimbi che litigheranno per il numero sicuro
Palur
19th July 2017, 14:00
lotito :rotfl:
Mellen
19th July 2017, 14:14
sembra che il primo che bonucci prenderà per il collo è Kessie , per il numero di maglia che non vuole mollare. con il BvB avevano preparato la 14 a kessie ma lui ha voluto il suo numero ed ha giocato col 19.
faranno l'asta devolvendo i soldi in beneficenza come spesso accade in alcune squadre
McLove.
19th July 2017, 14:15
lotito :rotfl:
wut?
Palur
19th July 2017, 14:19
wut?
ciulava nel manico per venti milioni e mo si magna il pugno di mosche :rotfl:
McLove.
19th July 2017, 14:37
si muove il mercato inglese
secondo di marzio e sky morata è molto vicino al chelsea, pare sia in chiusura, il real a quel punto avrebbe intenzione di prendere mbappe , nel frattempo si sta per chiudere anche danilo al city.
http://sport.sky.it/calciomercato/estero/2017/07/19/calciomercato-chelsea-morata-real-mbappe.html
secondo premium che tutti avevamo smerdato ma ha dimostrato di avere buone fonti per l'affaire bonucci, la juve è tornata su kietà dopo avere mollato shick e l'agente ora rifuita l'inter con rosicata di Lotito.
http://www.fcinter1908.it/ultimora/premium-la-juventus-torna-su-keita-lotito-furioso-lagente-ora-rifiuta-linter/
certo farebbe ridere che l'inter va su shick la juve chiude. Poi il giocatore è malato mentre l'inter sta chiudendo per keità, la juve molla shick torna su keità e questo va alla juve.
ma nel frattempo girano altre voci che io preferirei ma sono solo supposizioni, o più che altro sogni: 42 milioni da bonucci+ 30 destinati al centrocampista in questa sessione di mercato + 30 non usati per shick (non sicuro di essere trattenuto infatti c'era l'ipotesi di prestito alla samp quindi c'era l'eventualità che nonostante l'acquisto non fosse in rosa il prossimo anno) + ingaggio risparmiato da 6 milioni a stagione di bonucci:
tutti sti calcoli per indicare che la juve avrebbe 102 milioni per poter fare un acquisto si un top plaiah a centrocampo con anche un alto ingaggio. ma più che altro è fantamercato non succede ma se succede.
infine oggi si potrebbe chiudere per bernardeschi la juve aveva presnetato un offerta di 40+ due di bonus la fiore voleva 40+ 10 di bonus, la juve oggi presenterà un offerta di 40+5
potrebbe entrare in gioco anche la contropartita di sturaro che fino a ieri pareva il preferito dalla fiore o Rincon che sembra che oggi sia quello più gradito.
se non si chiude oggi bernardeschi domattina dovrà presentarsi al ritiro viola previsto per il 17 ma proprogato per chiudere l'affare prima ed andare direttamente a quello della juve.
desciglio sta facendo le visite mediche nel frattempo, su sto ragazzo ho buone sensazioni lui non è un poco di buono, e qualche anno fa pareva un fenomeno, secondo me può essere recuperato e rivelarsi un ottimo affare.
Marphil
19th July 2017, 14:43
Ma quanto lo pagherebbe Keita la Juve?
McLove.
19th July 2017, 14:47
Ma quanto lo pagherebbe Keita la Juve?
non risulta da nessuna parte tempo fa la juve aveva proposto un 15 +5 di bonus e lotito ne voleva 30, cifra assurda per uno in scadenza che non vale certamente a cartellino pieno 40 o 50 milioni eh
sembra che la juve non voglia pagarlo piu di 20 visto che è in scadenza ed in caso non lo chiudeva lo prendeva a zero il prossimo anno (prima dell interesse del milan ed inter aveva l'accordo totale con agente e giocatore )
ma sono notizie/prezzi di un mese fa prima che la juve decidesse su shick, costa e bernardeschi, tagliando quindi fuori dai giochi keità
io sinceramente non so se la notizia di premium è vera è probabile che sia in chiusura con l'inter e bona. c'e' poi da dire che lotito non molla mai vedi come biglia si è fatto alle richieste di lotito, ma c'e' anche da dire che biglia non era in scadenza.
Marphil
19th July 2017, 14:59
Io già l'ho scritto come la penso, per me Keita se lo da via lo da su una cifra vicino ai 30, non gliene sbatte un cazzo a Lotito che è in scadenza, magari ora se si rifà sotto la Juve ci spunta una cifra sui 25 avendo già forte la preferenza del giocatore.
Però è una fascia di prezzo questa per me abbastanza delicata su cui possono inserirsi + squadre, la Juve avrebbe il vantaggio della preferenza del giocatore.
Lotito fa proprio storia a se sul mercato, c'ha prezzi tutti suoi.
McLove.
19th July 2017, 15:03
Io già l'ho scritto come la penso, per me Keita se lo da via lo da su una cifra vicino ai 30, non gliene sbatte un cazzo a Lotito che è in scadenza, magari ora se si rifà sotto la Juve ci spunta una cifra sui 25 avendo già forte la preferenza del giocatore.
Però è una fascia di prezzo questa per me abbastanza delicata su cui possono inserirsi + squadre, la Juve avrebbe il vantaggio della preferenza del giocatore.
Lotito fa proprio storia a se sul mercato, c'ha prezzi tutti suoi.
si ma trascuri due cose 1) che il giocatore deve dare l'assenso anche se l'inter offre 30 milioni e la juve 20 o l'opposto e keità che decide dove andare possonof are muro contro muro con lotito ma il tempo gioca a favore di keità NON di lotito 2) se keità non rinnova lotito non prende una lira a me non risulta che abbia perso tanti giocatori a parametro zero, si incazza e fa prezzi assurdi ma non è cretino sa perfettamente anche lui che è meglio prendere 20 milioni per keità che non prenderci una lira, te ne spara 30 peche magari spera di prenderne 21, cioe qualcosa in più.
io non sto dicedo che vada alla juve, ripeto io credevo fosse molto vicino all'inter, ma che lotito è tutto tranne che in una posizione di forza.
Axet
19th July 2017, 15:05
desciglio sta facendo le visite mediche nel frattempo, su sto ragazzo ho buone sensazioni lui non è un poco di buono, e qualche anno fa pareva un fenomeno, secondo me può essere recuperato e rivelarsi un ottimo affare.
Il problema di De Sciglio non è tecnico ma di testa, imo. E' molle e non sa reggere la pressione.
Iniziare da zero in una nuova squadra lo aiuterà molto e probabile tornerà ad essere quello di prima.
Lo scrissi già mesi fa a campionato in corso, De Sciglio col Milan ha chiuso non c'è proprio modo per far si che torni a giocare come prima e sono sicuro che in un'altra squadra, più rodata e con meno problemi, possa brillare.
Per me farà bene alla Juve, mi spiace che andrà a realizzare il suo potenziale altrove ma ormai era palese che in rossonero era oltre ogni possibilità di recupero.
Marphil
19th July 2017, 15:07
si ma trascuri due cose 1) che il giocatore deve dare l'assenso anche se l'inter offre 30 ilioni e la juve 20 o l'opposto e keità che decide dove andare 2) se keità non rinnova lotito non prende una lira a me non risulta che abbia perso tanti giocatori a parametro zero, si incazza e fa prezzi assurdi ma non è cretino
io non sto dicedo che vada alla juve ma che lotito è tutto tranne che in una posizione di forza.
No non lo trascuro affatto e te l'ho pure scritto, l'accordo con la Juve ce l'ha da mesi Keita ma probabilmente l'offerta economica ancora non soddisfa Lotito.
So mesi che se ne parla eh, Lotito è capace tranquillamente di portarla fino al 31 di Agosto una roba del genere se non è soddisfatto dell'offerta, ancora di + se ci sono + squadre sopra sul giocatore.
Ti dico con un presidente diverso da mo che sarebbe partito da Lotito mi aspetto di tutto, ma onestamente non credo assolutamente che lo venda a 20 mln €
Poi vedremo.
Marphil
19th July 2017, 15:10
Il problema di De Sciglio non è tecnico ma di testa, imo. E' molle e non sa reggere la pressione.
Iniziare da zero in una nuova squadra lo aiuterà molto e probabile tornerà ad essere quello di prima.
Lo scrissi già mesi fa a campionato in corso, De Sciglio col Milan ha chiuso non c'è proprio modo per far si che torni a giocare come prima e sono sicuro che in un'altra squadra, più rodata e con meno problemi, possa brillare.
Per me farà bene alla Juve, mi spiace che andrà a realizzare il suo potenziale altrove ma ormai era palese che in rossonero era oltre ogni possibilità di recupero.
Si ma è anche tecnico il problema, non è un mostro ne in difesa e ne in attacco e non lo sarà mai, al massimo e l'ha già dimostrato, può essere un buon terzino difensivo, ma spesso pecca di concentrazione, nei duelli fisici e di testa non è di certo un top e come detto, in attacco siamo anni luce di distanza da un Dani Alves, è una distanza del genere non la colmi neanche se rinasci 2 volte.
Questo per dire che per me non sarà mai un terzino top, può confermarsi come un buon terzino difensivo soprattutto se trova continuità, ma i terzini forti so altri.
Se vogliamo parlare di terzini top da top team ovviamente.
Mellen
19th July 2017, 15:25
Ma infatti De Sciglio è stato comprato per essere il panchinaro di un terzino dx forte. Un topplayer la vedo difficile, ma quantomeno un giocatore che potenziale enorme (un altro Alex S. magari!)
Paragoni con Dani Alves sono possibili credo per al massimo una decina di giocatori nella storia mondiale del calcio.
McLove.
19th July 2017, 15:27
Si ma è anche tecnico il problema, non è un mostro ne in difesa e ne in attacco e non lo sarà mai, al massimo e l'ha già dimostrato, può essere un buon terzino difensivo, ma spesso pecca di concentrazione, nei duelli fisici e di testa non è di certo un top e come detto, in attacco siamo anni luce di distanza da un Dani Alves, è una distanza del genere non la colmi neanche se rinasci 2 volte.
Questo per dire che per me non sarà mai un terzino top, può confermarsi come un buon terzino difensivo soprattutto se trova continuità, ma i terzini forti so altri.
Se vogliamo parlare di terzini top da top team ovviamente.
mah secondo me nel tuo ragionamento ci sono tante premesse sbagliate la prima dove ha giocato lo scorso anno dani alves che praticamente non ha mai giocato a terzino infatti si contendeva il posto con cuadrado, difficilmente con lich e quando lich non poteva se si giocava con una difesa a 4 era barzagli a fare il "terzino" vedi partite con il barca.
alves ha giocato come esterno d'attacco nel 4231 era il terzo di dx.
non ha MAI giocato come terzino in una difesa a 4
difficilmente la juve ha giocato con il 3421 anzi quasi mai quindi alves non ha mai giocato da esterno di centrocampo, ne ovviamente in una difesa a 3.
alves NON è mai stato terzino alla juve, questa è la prima premessa sbagliatissima che fai. era terzino ad inzio carriera e poi al barca con quello che vuol dire essere terzino al barca di guardiola.
secondo me molti di voi si confondono per il fatto che tornavano tutti, ma sarebbe come dire che mandz era terzino nella juve perche tornava a ridosso della difesa in fase difensiva, alves ha giocato lo scorso anno esattamente come mandz dal lato opposto, che non sarà MAI compito dato a desciglio
mi chiedo se abbiate mai visto aprtite della juve visto che tu lo ripeti da tre volte la volta scorsa rand pensava che dybala fosse esterno d'attacco, dybala NON ha MAI giocato da esterno sempre centrale e dietro Higua, quello era compito di alves o cuadrado, poi ovviamente dybala svaria e predilige andare sulla dx(cosi come alves accentrarsi) ma il modulo d'attacco era mandz a sx, dybala al centro, cuadrado/alves a dx, higua prima punta.
Questo da dicembre è stato una costante per OGNI partita della juve, prima di dicembre si giocava con il 352
inoltre trascuri un fatto fondamentale cioe che la juve sta muovendosi molto in attacco e sulle fasce proprio per quelle posizioni: costa e bernardeschi entrambi dirompenti entrambi che giocano a dx o a sx e bernardeschi anche al centro.
chiunque venga come terzino non avra tanti compiti offensivi, semmai si deve vedere quanto saranno bravi costa e bernardeschi a tornare, cosa che tutti gli altri venuti alla juve hanno imparato a fare (dybala, higua, cuadrado)
l'idea della juve quest anno è diventare più dirompente in attacco perché si sa che i campionati li vinci con la difesa in europa vinci con l'attacco, e quindi ci vuole provare, nuovamente.
infine io non credo che desciglio sia "titolare" non all inizio perche credo che la juve fara un terzino dx a prescindere, anche perche lich lo vuole il wolfsburg ed è l'ultimo anno per farci qualche soldo
de sciglio verra integrato e potrà essere l'uomo in piu come riserva di alex sandro (e desciglio gioca da entrambe le parti ma predilige la sx) o del terzino che arriverà, poi stara a lui cambiare le gerarchie su questo nuovo, non penso che possa competere con alex sandro troppo più forte.
cioe che desciglio è il sostituto di alves è tutto sbagliato, è costa il sostituto di alves, o bernardeschi e probabilmente entrambi saranno i sostituti di alves e cuadrado con in piu il fatto di non giocare tutti e due solo a dx, liberando anche il compito di mandz che potra se del caso giocare anche a punta centrale in caso di esigenze.
Marphil
19th July 2017, 15:36
Ma io mica ho parlato di come gioca o vuole giocare la Juve, mi sono limitato a dare un giudizio sulle capacità difensive ed offensive di Desciglio, fine.
Che Alves non abbia fatto il terzino puro alla Juve non cambia il discorso sulle qualità offensive di desciglio che sono cmq molto limitate e non di certo da terzino top.
Poi si può pure incastrare alla perfezione nella juve e nel gioco di Allegri mica discuto questo, è solo un discorso riguardo il giocatore.
Te sei fatto un viaggio un pò inutile, io rispondevo solo ad Axet per quanto riguarda le potenzialità tecnico/fisiche del ragazzo che restano cmq limitate e non da terzino top, poi l'ho pure scritto che come terzino difensivo ha già dimostrato di fare bene ma cmq in una dimensione che non sono quarti/semi o finale di CL
Da panchinaro va benissimo desciglio, molto meno se deve fare il titolare.
Cmq Danilo pare vada al City, c'è una casella scoperta alla voce terzino dx alla Juve.
McLove.
19th July 2017, 15:44
Ma io mica ho parlato di come gioca o vuole giocare la Juve, mi sono limitato a dare un giudizio sulle capacità difensive ed offensive di Desciglio, fine.
Che Alves non abbia fatto il terzino puro alla Juve non cambia il discorso sulle qualità offensive di desciglio che sono cmq molto limitate e non di certo da terzino top.
Poi si può pure incastrare alla perfezione nella juve e nel gioco di Allegri mica discuto questo, è solo un discorso riguardo il giocatore.
Te sei fatto un viaggio un pò inutile :D
Da panchinaro va benissimo desciglio, molto meno se deve fare il titolare.
Cmq Danilo pare vada al City, c'è una casella scoperta alla voce terzino dx alla Juve.
sei tu che hai fatto il paragone con dani alves e continui a dire che alves era terzino alla juve. e non è la prima volta che lo fai.
se tu che ti sei fatto viaggi inutili, a sto punto perche non lo paragonavi a mandz? perche siamo li come esempio preciso ma lato opposto.
.
me lo sono fatto io il viaggio o tu? :D
alves non ha giocato una partita da terzino alla juve era esterno d'attacco nel 4231, si diceva la juve a 5 stelle perche le cinque stelle erano pjanic, mandz, dybala, higua ed uno tra cuadrado ed alves (tutti insieme contemporamentemente in campo)
l'ha fatto barzagli il terzino con alves in campo questo dovrebbe rendere l'idea di quanto poco era terzino alves se gli adatti un centrale a terzino con un "terzino" in campo come alves, per questo mi chiedo quanto abbiate visto giocare la juve se pensate che alves giocasse da terzino, era esterno destro d'attacco in condominio con cuadrado del 4231 poi ovviamente tornava, ma come tutti.
cuadrado è terzino? mandz è terzino? sturaro quando entrava al posto di mandz giocava a terzino? daje.
Se vuoi parlare di sostituti di alves devi concentrarti su costa o bernardeschi, se arriva, perché loro sono i sostituti di alves, non desciglio
Mellen
19th July 2017, 15:45
e se il CC boxtobox lo avessimo già in casa a costo limitato?
Bentancur pare stia davvero impressionando tutti specie per le caratteristiche fisiche.
Al momento ha occupato lui lo slot da extracomunitario e non sembra che vogliano cederlo in prestito al momento...
McLove.
19th July 2017, 15:53
e se il CC boxtobox lo avessimo già in casa a costo limitato?
Bentancur pare stia davvero impressionando tutti specie per le caratteristiche fisiche.
Al momento ha occupato lui lo slot da extracomunitario e non sembra che vogliano cederlo in prestito al momento...
si leggevo anche io che sto cinno sta impressionando tantissimo ma leggevo anche che gioca piu alla "pjanic" o potrebbe essere un valido sostituto nella posizione di dybala, quindi non tanto da box2box, poi magari sbagliavano, vedremo nelle prossime amichevoli
Marphil
19th July 2017, 16:08
sei tu che hai fatto il paragone con dani alves e continui a dire che alves era terzino alla juve. e non è la prima volta che lo fai.
se tu che ti sei fatto viaggi inutili, a sto punto perche non lo paragonavi a mandz? perche siamo li come esempio preciso ma lato opposto.
me lo sono fatto io il viaggio o tu? :D
alves non ha giocato una partita da terzino alla juve era esterno d'attacco nel 4231, si diceva la juve a 5 stelle perche le cinque stelle erano pjanic, mandz, dybala, higua ed uno tra cuadrado ed alves (tutti insieme contemporamentemente in campo)
l'ha fatto barzagli il terzino con alves in campo questo dovrebbe rendere l'idea di quanto poco era terzino alves se gli adatti un centrale a terzino con un "terzino" in campo come alves, per questo mi chiedo quanto abbiate visto giocare la juve se pensate che alves giocasse da terzino, era esterno destro d'attacco in condominio con cuadrado del 4231 poi ovviamente tornava, ma come tutti.
cuadrado è terzino? mandz è terzino? sturaro quando entrava al posto di mandz giocava a terzino? daje.
Se vuoi parlare di sostituti di alves devi concentrarti su costa o bernardeschi, se arriva, perché loro sono i sostituti di alves, non desciglio
"alves non ha giocato una partita da terzino alla juve"
11008
Quindi oltre il fatto che non è vero, ci sono stati altri 16+ anni di carriera di D.Alves, non solo la fase del 4231 di mezza stagione alla Juve.
Cmq il citare D.Alves era solo un discorso sulle caratteristiche offensive di un terzino top, puoi metterci altri top rb più puri hanno caratteristiche offensive e difensive nettamente migliori di desciglio (Walker, Carvajal, ad es.)
Poi come già detto da riserva va benissimo, non da titolare però
Poi vediamo chi arriva a dx cmq come titolare.
@Mellen concordo con te
Shub
19th July 2017, 16:09
Stai a vede Tevez oltre che farci arrivare in Finale 3 anni fa a 10milioni... ora ci fa trovare un gioiellino... :sneer:
L'avevo detto io saltato Shick la Juve tornava su KeitA'!!
McLove.
19th July 2017, 16:20
cmq prendo spunto con quanto detto con marph per indicare quanto ben poco la stampa stia capendo il mercato della juve.
l'hano scorso si è adattato un modulo su cui non si era fatto un corrispondente mercato. passando da un 352 ad un 4231
questo portava unas erie di disfuzioni, giocatori adattati e squilibri
ad esempio sul lato sx c'era uno solo terzino alex sandro, ci si adattava asamoah, che veniva adattato anche come sostituto di mandz (adattato a sua volta come esterno d'attacco e rendendo da DIO) insieme a sturaro adattato ad esterno d'attacco lui che e cc.
dal lato destro invece c'era un eccesso di giocatori invece come esterni d'attacco il dualismo cuadrado/alves, come terzino ma che rende poco in una difesa a 4 lich e spesso si adattava barzagli che è centrale a terzino.
non parliamo poi che non c'era un sostituto per higua e per dybala , per il primo perche mandz era diventato esterno sx per ils econdo con l'infortunio di pjaca che aggravava anche la mancanza di sostituti per mandz.
se prendete la stampa si leggono cazzate come desciglio sostituto di alves, o un ecesso di esterni o attaccanti o il caso mandz che comprando costa e berna andra facile in panca.
fermo restando che se attacchi con 4 giocatori te ne servono 8 o uno di meno se gli esterni giocano sia a dx che a sx come costa e berna
alves NON ha mai gicoato a terzino quindi fare ehh va via alves e comprano desciglio sono stronzate della stampa.
con costa, bernardeschi, dybala, mandz, higuain, pjiaca cosa ottieni?
3 giocatoric he ti possono giocare ad esterno sx : mandz, costa, bernardeschi (se delc aso a sx ci gioca anche pjaca.
3 giocatori che ti possono giocare ad esterno destro: costa, bernardeschi, pjaca
2 giocatori che ti giocano al centro dietro la punta: dybala, berardeschi.
2 gocatori che ti giocano a prima punta: higuain mandz.
al massimo puoi fare un altra prima punta ma sei COPERTO in ogni caso di infortuni forma cartellini.
vista cosi le mosse di mercato della juve sono un capolavoro.
terzini ad oggi ci sono solo lich in partenza, desciglio ed alex sandro. ci si muvoera in tal senso.
a centrocampo manca un centrocampista fisico da aggiungere a pjianic, marchiso, khedira, ne giocano 2 ne hai 4 sempre per la regola che DEVI avere sostituti di valore se vuoi competere in europa, come fanno tutti i top club.
ma tra hype per la straordinaria campagna aquisti del milan e per il solito livore a cazzo o giornalisti scarsi che leggono su wikipedia alves terzino in uscita desciglio in netrata terzino... pehhhh ma come dal vicnitore di tutto ilc azoz del tutto comprano lammerda. si sottovaluta che campagna acquisti stia facendo la juve.
Mellen
19th July 2017, 16:21
Mc, bisogna dare ragione a Marph. Ricordavo anch'io il periodo centrale della stagione.
https://www.transfermarkt.it/juventus-fc/spielplandatum/verein/506/plus/0?saison_id=2016&wettbewerb_id=&day=&heim_gast=&punkte=&datum_von=-&datum_bis=-
ci sono partita per partita tutte le formazioni col modulo.
Se si giocava a 3 dietro (3-5-2) come all'inizio faceva l'esterno del centrocampo a destra (qualche volta Cuadrado, qualche volta Lichtsteiner)
Quando la juve ha giocato a 4 dietro (nel periodo del suo infortunio) ci stava lo svizzero e poi Barzagli.
Poi tornato lui si è fatto il terzino dx nei 4 dietro con Bonucci-Chiellini (Barzagli era primo panchinaro) e Alex Sandro a sx.
Poi c'è stato lo spostamento davanti col Monaco fino a fine stagione.
edit dopo il tuo ultimo intervento.
Ti do ragione che davanti siamo messi bene ora (meglio se si vende Cuadrado e si porta Berna).
Possiamo giocare in più moduli, con i 3 (1 punta e 2 laterali veloci), o con 1-3 (centrale Higuain o Mandz) e 3 dietro da paura!
Però manca il terzino (non penso Barzagli possa farlo, anche perchè poi rimaniamo con solo 1 centrale di riserva con Chiellini-Rugani-Benatia.
edit2: mai giocato centrale ...quello è sicuro...
McLove.
19th July 2017, 16:22
"alves non ha giocato una partita da terzino alla juve"
11008
Quindi oltre il fatto che non è vero, ci sono stati altri 16+ anni di carriera di D.Alves, non solo la fase del 4231 di mezza stagione alla Juve.
Cmq il citare D.Alves era solo un discorso sulle caratteristiche offensive di un terzino top, puoi metterci altri top rb più puri hanno caratteristiche offensive e difensive nettamente migliori di desciglio (Walker, Carvajal, ad es.)
Poi come già detto da riserva va benissimo, non da titolare però
Poi vediamo chi arriva a dx cmq come titolare.
@Mellen concordo con te
eccole le statisctiche del cazzo dove compare anche come difensore centrale :sneer:.
guardale le partite lascia stare le app e le cazzate, perche quello che ti ho scritto te lo puo confermare ogni juventino o che tifa altro ma che ha visto giocare alves e non vede il calcio dai siti.
le statistiche poi leggile eh ha fatto 29 partite su piu di 50, quante sono relative ad inzio stagione con il 352 dove giocava ad esterno di centrocampo quindi NON terzino, e quante dopo il cambio di modulo?
Marphil
19th July 2017, 16:24
Rega ma scusate è normale, è veramente tosta per un tifoso ricordarsi alla perfezione 30+ partite della propria squadra in stagione, figurarsi la carriera di un intero giocatore in + squadre.
E' che Mc spesso non so perchè su certi discorsi legge delle premesse che non c'entrano nulla con quanto uno dice o li allarga a dei discorsi che uno non tocca minimamente, boh, non ce l'ho con te Mc eh per carità, magari so io a non essere sufficientemente chiaro.
Marphil
19th July 2017, 16:27
eccole le statisctiche del cazzo dove compare anche come difensore centrale :sneer:.
guardale le partite lascia stare le app e le cazzate, perche quello che ti ho scritto te lo puo confermare ogni juventino o che tifa altro ma che ha visto giocare alves e non vede il calcio dai siti.
le statistiche poi leggile eh ha fatto 29 partite su piu di 50, quante sono relative ad inzio stagione con il 352 dove giocava ad esterno di centrocampo quindi NON terzino, e quante dopo il cambio di modulo?
Eh infatti pure Mellen mi sta dando ragione.
Tralasciando che stiamo parlando sempre di memoria singola del tifoso, con tutto il rispetto, non penso sia affidabile quanto quella di prendere nota da + persone anche sui peli del culo dei vari giocatori dopo ogni partita.
Poi ti ripeto il discorso è molto + allargato a questi 6 mesi di 4231 ma è ancora + largo visto che era solo un riferimento sulle qualità offensive di un terzino top.
Ma ora pare che visto che D.Alves per 6 mesi non ha giocato da terzino puro allora mi merito una rivolta con forconi e torce sotto casa :sneer:
Ti voGGhio bene, Sallo :(
McLove.
19th July 2017, 16:27
Mc, bisogna dare ragione a Marph. Ricordavo anch'io il periodo centrale della stagione.
ma nemmeno per sogno, da terzino e giochi da terzino solo in una difesa a 4 alves NON ha MAI giocato.
McLove.
19th July 2017, 16:28
Eh infatti pure Mellen mi sta dando ragione.
Tralasciando che stiamo parlando sempre di memoria singola del tifoso, con tutto il rispetto, non penso sia affidabile quanto quella di prendere nota di + persone anche sui peli del culo dei vari giocatori dopo ogni partita.
il sito in cui compare anche difensore centrale?
ma smettila.
mellen ricorda a cazzo
terzino alves non c'ha MAI giocato prima parte della stagione con il 352 giocava ad esterno di centrocampo, seconda parte della stagione con il 4231 esterno d'attacco MAI terzino di difesa a 4. MAI.
se poi per voi l'esterno di centrocampo che torna indietro in fase difensiva è terzino, gg ne sapete a pacchi proprio.
Marphil
19th July 2017, 16:33
Ok, Mellen merda non ti ricordi un cazzo, datiopta fuffa chisseliinculamericordomejo io.
Che te devo di, c'hai ragione.
McLove.
19th July 2017, 16:34
Ok, Mellen merda non ti ricordi un cazzo, datiopta fuffa chisseliinculamericordomejo io.
Che te devo di, c'hai ragione.
no c'hai raGGione tu. con i tuo fortissimo whoscored dove alves ha anche giocato a difensore centrale.
Mellen
19th July 2017, 16:37
il sito in cui compare anche difensore centrale?
ma smettila.
mellen ricorda a cazzo
terzino alves non c'ha MAI giocato prima parte della stagione con il 352 giocava ad esterno di centrocampo, seconda parte della stagione con il 4231 esterno d'attacco MAI terzino di difesa a 4. MAI.
se poi per voi l'esterno di centrocampo che torna indietro in fase difensiva è terzino, gg ne sapete a pacchi proprio.
Per favore Mc, osserva il sito di transfermarkt. ho messo il link e ci sono TUTTE le formazioni giornata per giornata.
Tornato dall'infortunio, la juve aveva trovato la quadratura con i 4 dietro poi 2 (Khedira-Pjanic), i 3 dietro a Higuain.
Cuadrado giocava spesso davanti ad Alves.
Me lo sono riguardato tutto proprio ora perdendo 5 minuti e notando che era come detto da Marph
Marphil
19th July 2017, 16:37
no c'hai raGGione tu. con i tuo fortissimo whoscored dove alves ha anche giocato a difensore centrale.
Te sei visto tutte e 28 le partite di D.Alves quest'anno per escluderlo categoricamente, te potesse becca un fulmine se te ricordi male?
Come difensore centrale immagino sia considerato cmq difensore della difesa a 3, nei 3, figurati se 2 partite, magari pure di coppa italia non so, non le ha giocate come uno dei 3
Tra l'altro, vado a memoria, mi ricordo pure un commento di Bergomi su una sua prestazione da centrale, ovviamente si sarà trattata di un'emergenza, però tendo a pensare che ste 2 partite le abbia giocate in quella posizione. Però non mi ricordo la partita, d'altronde mica me le vedo tutte le partite della juve.
EDIT: una l'ho trovata. https://www.transfermarkt.it/spielbericht/index/spielbericht/2726567 . Tra l'altro dal primo minuto. Magari sulla seconda ha giocato centrale + avanti nella partita o come uno degli esterni dei 3, non mi va francamente di ricontrollarle tutte, me ne basta una.
Axet
19th July 2017, 16:52
Tornando a Renato Sanches, stando a Rumenigge il giocatore pare essere ufficialmente sul mercato sia per il prestito che per cessione a titolo definitivo.
Il Bayern chiede 48 pippi, cifra imo ridicola se si pensa che l'affare che l'ha portato in germania era da 35 milioni + 45 di bonus, considerando però che quasi non ha visto il campo (615 minuti giocati in bundes lol) i bonus non sono maturati quindi all'atto pratico il Bayern ad oggi l'ha pagato solo 35 pippi.
Aggiungiamoci poi che appunto non ha mai giocato, trovo difficile per i tedeschi giustificare una cifra così alta.
Vediamo come si evolve, arrivasse al Milan sarebbe ottimo (ammetto di essere biased, a FM16 è troppo forte :sneer:), anche se farebbe insorgere dei dubbi a livello di come posizionare i nuovi tasselli della rosa. Ad oggi però la vedo molto poco credibile come operazione, massimo 5% di possibilità, ed oltretutto dipendente dalla querelle per l'attaccante (se paghi Belotti 60 pippi + contropartite il budget va in fumo, se prendi kalinic a 25 hai ancora spazio di manovra).
Certo magari che so, 10 per il prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 lo prenderei al volo.
McLove.
19th July 2017, 16:55
queste le dieci paretite giocate da alves fino a fine febbraio quando la juve passa definitivamente al 4231.
- prima di campionato.
Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira (dal 43’ st Hernanes), Lemina, Asamoah, Alex Sandro; Dybala (dal 40’ st Evra), Mandzukic (dal 21’ st Higuain). (Neto, Audero, Benatia, Rugani, Lichtsteiner, Marrone, Pjanic, Zaza, Pjaca). All. Allegri.
esterno di centrocampo difesa a tre
- seconda
Buffon 6,5, Benatia 6,5, Barzagli 6,5, Chiellini 7, D. Alves 5,5 (29′ st Lichtsteiner sv), Khedira 7, Lemina 5,5, Alex Sandro 5,5, Asamoah 6, Dybala 7 (43′ st Pjaca sv), Mandzukic 6 (20′ st Higuain 5,5). (25 Neto, 32 Audero, 24 Rugani, 33 Evra, 5 Pjanic, 11 Hernanes). All.:
Allegri 6.
352 difesa a tre esterno di centrocampo
- terza
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Barzagli, Chiellini; Dani Alves, Lemina, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Dybala, Higuain All. Allegri
352 esterno di centrocampo.
- quarta col palermo
jUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Rugani; Dani Alves, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Mandzukic. Allenatore: Allegri
- quinta milan juventus
jUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Higuain, Dybala. All. Allegri
- sesta primo tentativo di cambiare modulo
JUVENTUS (4-3-1-2): Neto; Dani Alves, Bonucci, Chiellini, Evra; Pjanic, Khedira, Marchisio; Cuadrado; Mandzukic, Higuain. All. Allegri
qui gioca a terzino ma viene bocciato
- la settima che gioca entra all 84 a partita finita
- ottava con il genoa
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Alex Sandro; Cuadrado, Mandzukic. All.: Allegri.
si torna al 352 esterno di centrocampo.
- la nona che gioca subentra con l'inter entra all 80mo al posto di lich come esterno di centrocampo sempre nel 352
- decima partita che gioca con il crotone partita di prove ed infatti è la prima volta che si gioca con il 4231 tra l'altro con molte riserve allegri con ilc rotone fa giocare le riserve e prova il nuovo modulo che poi adottera da li a poco.
JUVENTUS (4-2-3-1): Buffon; Dani Alves, Bonucci, Rugani, Asamoah; Khedira, Rincon; Pjaca, Dybala, Mandzukic; Higuain. All. Allegri
a partire dalla undicesima partita il modulo diventa il 4231 siamo gia arrivati a fine febbraio ovviamente ti ho omesso quelle che non ha giocato nemmeno da sostituto, e da allora alves gioca solo come esterno d'attacco.
il resto controllatele tu. ma è cosi.
ribadisco mai usato come terzino, posso sorvolare su una o due partite di cui una piena di riserve, nessuno è infalllibile, se non avete memoria, cazzi vostri.
whostocazzo.
Marphil
19th July 2017, 16:55
Tornando a Renato Sanches, stando a Rumenigge il giocatore pare essere ufficialmente sul mercato sia per il prestito che per cessione a titolo definitivo.
Il Bayern chiede 48 pippi, cifra imo ridicola se si pensa che l'affare che l'ha portato in germania era da 35 milioni + 45 di bonus, considerando però che quasi non ha visto il campo (615 minuti giocati in bundes lol) i bonus non sono maturati quindi all'atto pratico il Bayern ad oggi l'ha pagato solo 35 pippi.
Aggiungiamoci poi che appunto non ha mai giocato, trovo difficile per i tedeschi giustificare una cifra così alta.
Vediamo come si evolve, arrivasse al Milan sarebbe ottimo (ammetto di essere biased, a FM16 è troppo forte :sneer:), anche se farebbe insorgere dei dubbi a livello di come posizionare i nuovi tasselli della rosa. Ad oggi però la vedo molto poco credibile come operazione, massimo 5% di possibilità, ed oltretutto dipendente dalla querelle per l'attaccante (se paghi Belotti 60 pippi + contropartite il budget va in fumo, se prendi kalinic a 25 hai ancora spazio di manovra).
Certo magari che so, 10 per il prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 lo prenderei al volo.
A ste cifre imho è follia, cioè un CC da 48/60 pippi è un top CC ma di quelli brutali, che ti fanno proprio la differenza di brutto, cosa che Sanches non è assolutamente ora.
Cioè magari una trattativa con un diritto di riscatto (non obbligo) a cifra alta dopo 2 anni e un prestito leggerlo iniziale si potrebbe fare, ma a quel punto il giocatore nel giro di 2 anni ti deve diventare una bestia (il che vuol dire che deve giocare pure tanto) se no glielo rispedisci al mittente senza pensarci.
La vedo molto complicata come trattativa
Mellen
19th July 2017, 16:58
cut
Mc, ti ho detto da metà stagione.
Ho scritto proprio
Tornato dall'infortunio, la juve aveva trovato la quadratura con i 4 dietro poi 2 (Khedira-Pjanic), i 3 dietro a Higuain.
Cuadrado giocava spesso davanti ad Alves.
Se si giocava a 3 dietro (3-5-2) come all'inizio faceva l'esterno del centrocampo a destra (qualche volta Cuadrado, qualche volta Lichtsteiner)
Quando la juve ha giocato a 4 dietro (nel periodo del suo infortunio) ci stava lo svizzero e poi Barzagli.
Poi tornato lui si è fatto il terzino dx nei 4 dietro con Bonucci-Chiellini (Barzagli era primo panchinaro) e Alex Sandro a sx.
Poi c'è stato lo spostamento davanti col Monaco fino a fine stagione.
McLove.
19th July 2017, 17:03
Mc, ti ho detto da metà stagione.
Ho scritto proprio
quindi la prima meta della stagione ha giocato 2 volte da terzino di cui una con tutte le riserve e primo tentativo di cambio modulo vs crotone e dopo mai?
quindi dove cazzo disco stronzate?
ripeto avere buona memoria aiuta, in tutto.
edit: e scrivevi male peche alves e cuadrado a mia memoria forse hanno gicoato 1 sola volta insieme
edit2 controllato si 2 volte contro l'udinese pareggio 1-1 cuadrado pero sostitutito al 70mo. e con il porto, cuadrado è stato sostitutito al 46mo con pjaca che poi ha segnato. o vuoi considerare anche i cambi all 80mo per perdere tempo? anche quelli vanno a statistica ma rilevano un cazzo o no?
Axet
19th July 2017, 17:06
A ste cifre imho è follia, cioè un CC da 48/60 pippi è un top CC ma di quelli brutali, che ti fanno proprio la differenza di brutto, cosa che Sanches non è assolutamente ora.
Cioè magari una trattativa con un diritto di riscatto (non obbligo) a cifra alta dopo 2 anni e un prestito leggerlo iniziale si potrebbe fare, ma a quel punto il giocatore nel giro di 2 anni ti deve diventare una bestia (il che vuol dire che deve giocare pure tanto) se no glielo rispedisci al mittente senza pensarci.
La vedo molto complicata come trattativa
50 milioni cash non glieli da nessuno al Bayern, non capisco a che gioco stiano giocando. Rumenigge è uscito allo scoperto dicendo che lo vogliono cedere, ergo il prezzo si abbassa di conseguenza (pagato 35, giocato un cazzo, non è stato valorizzato.. a venderlo ora e dopo le dichiarazioni fatte dovrebbe già ringraziare dio se rientra dei 35 spesi). Poi vabbè è il Bayern, caga soldi a mulinello, quindi fanno un po' il cazzo che gli pare.
In generale concordo, l'ideale sarebbe una formula come quella di James (con cifre più basse obv) ma diritto e non obbligo di riscatto dopo la prima/seconda stagione.
Per me non si fa, le chance sono bassissime, però è senza dubbio un'ipotesi intrigante.
Marphil
19th July 2017, 17:10
50 milioni cash non glieli da nessuno al Bayern, non capisco a che gioco stiano giocando. Rumenigge è uscito allo scoperto dicendo che lo vogliono cedere, ergo il prezzo si abbassa di conseguenza (pagato 35, giocato un cazzo, non è stato valorizzato.. a venderlo ora e dopo le dichiarazioni fatte dovrebbe già ringraziare dio se rientra dei 35 spesi). Poi vabbè è il Bayern, caga soldi a mulinello, quindi fanno un po' il cazzo che gli pare.
In generale concordo, l'ideale sarebbe una formula come quella di James (con cifre più basse obv) ma diritto e non obbligo di riscatto dopo la prima/seconda stagione.
Per me non si fa, le chance sono bassissime, però è senza dubbio un'ipotesi intrigante.
Sicuro 50 mln cash non glieli darà mai nessuno (inteso come 50 subito o anche a rate).
E' intrigante alle condizioni giuste, che è quelle che abbiamo detto prima, cioè io posso capire che il Bayern un pò ci rosiki a vedere 60 mln di investimento in panca, però oh se hai fatto una puttanata non puoi aspettarti che la facciano pure gli altri.
Sicuro ora non vale ne 50 ne 60.
Ma pure 30 so tanti allo stato attuale eh, ha fatto una stagione scaldando la panca letteralmente ed è un pischello, ha tutto da dimostrare di essere un top a top level. Potenziale ne ha da vendere sicuramente
Ma solo io ho capito che Marph non si riferiva alla carriera di Dani Alves e non al Dani Alves giocatore della juventus? Dove cmq dal "MAI" scritto in grande siamo passate a 4 volte + varie sostituzioni su 28 partite?
Emma
19th July 2017, 17:27
comunque voi parlate di stronzate, mentre il Benevento ha appena scucito di tasca propria qualcosa come 6 milioni di euro per comprare uno dei migliori under della serie A.
con questa operazione hanno appena pisciato sulla testa di tutte le neo promosse in A degli ultimi 25 anni.
in proporzione è come se la Juve prendesse cr7
Mellen
19th July 2017, 17:36
cut
lascio stare le prime partite dove ti davo ragione che giocava come esterno nel centrocampo a 5.
26/10 Samp gioca da centrale (Evra e Cuadrado esterni. Lui con Chiellini e Bonucci)
29/10 Napoli panca
02/11 contro il Lione gioca terzino dx nel 4-3-1-2
06/11 Chievo 6 minuti
19/11 in nazionale
22/11 Siviglia terzino dx (con Cuadrado davanti)
27/11 Genoa esterno nei 5 di centrocampo.
dal 3/12 infortunio salta fino al 22/01
22/01 Lazio panchina
29/01 Sassuolo panchina
05/02 Inter 10 minuti
08/02 Crotone terzino dx nel 4-3-1-2
12/02 Cagliari panchina
17/02 Palermo terzino dx nel 4-3-1-2
22/02 CL andata Porto 17minuti
25/02 Empoli terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
05/03 Udinese terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
10/03 Milan esterno d'attacco 4-2-3-1
14/03 CL ritorno Porto terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
19/03 Samp terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
02/04 Napoli panchina
05/04 Coppia Italia ritorno Napoli 4-4-1-1 Terzino destro con Cuadrado a centrocampo davanti a lui
08/04 Chievo 6 minuti
11/04 CL andata Barca terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
15/04 Pescara panchina
19/04 CL ritorno Barca terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
23/04 Genoa panchina
28/04 Atalanta terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
03/05 CL andata Monaco esterno d'attacco 4-2-3-1
06/05 Torino panchina
09/05 CL andata Monaco esterno d'attacco 4-2-3-1
14/05 Roma 26 minuti
17/05 Finale Coppa Italia Lazio esterno d'attacco 4-2-3-1
21/05 Crotone terzino nel 4-2-3-1 con Cuadrado davanti a lui
27/05 Bologna squalificato
03/06 CL finale Real esterno d'attacco 4-2-3-1
MAI terzino.
MAI con Cuadrado
Già
edit: non so che sito hai controllato tu. Io ho usato transf.. e alcune partite (mi era venuto il dubbio che la freccina del cambio fosse errata e che la formazione mostrata nell'immagine fosse quella al 90 e non quella iniziale) ma ho visto sul tabellino che erano giuste.
Jiinn
19th July 2017, 17:47
Avete un cazzo da fare...
Mellen
19th July 2017, 17:51
Avete un cazzo da fare...
infatti...
mi sono impuntato e ho voluto dimostrare a Mc che a volte la memoria umana può essere fallace.
Mi ha dato fastidio che non abbia voluto controllare quello che gli avevo detto (guarda dopo l'infortunio). Ha preso le prime giornate (dove gli davo ragione) e poi stop..
Jiinn
19th July 2017, 17:58
Nono ma a me frega un cazzo era per spammare ed arrivare a pagina 1000 :sir:
Edit: cmq oggi ho visto la sorella di Schick... altroché lui pd... il Milan deve prendere lei :sneer:
innaig86
19th July 2017, 18:04
Edit: cmq oggi ho visto la sorella di Schick... altroché lui pd... il Milan deve prendere lei :sneer:
Mellen
19th July 2017, 18:06
http://www.socialfc.it/wp-content/uploads/2017/01/Schermata-2017-01-31-alle-11.16.07.png
http://www.socialfc.it/wp-content/uploads/2017/01/Schermata-2017-01-31-alle-11.13.10.png
Randolk
19th July 2017, 18:10
Sky Sport - Inter-Samp, incontro in corso per Patrik Schick: operazione verso la chiusura
Nazgul Tirith
19th July 2017, 18:12
Sky Sport - Inter-Samp, incontro in corso per Patrik Schick: operazione verso la chiusura
Siete senza cuore! (in tutti i sensi)
:sir:
Mellen
19th July 2017, 18:12
diciamo che si assumono un rischio..
Considerando il mercato bloccato è davvero assurda come idea.
Certamente se lo prendono e tre 3 mesi gli danno l'ok a giocare è un bel colpo....
Jiinn
19th July 2017, 18:13
Tutti a spammare per il 1000 vedo :sneer:
Edit: ding!
Randolk
19th July 2017, 18:13
Abbiamo una tradizione consolidata per gli attaccanti di cuore.
Nazgul Tirith
19th July 2017, 18:16
Abbiamo una tradizione consolidata per gli attaccanti di cuore.
Anche perchè fate uno scambio congruo fra giocatori che non hanno passato le visite mediche.
Santon-Schick.
Le trattative le han fatte l'ortopedico ed il cardiologo?
Mellen
guarda te se un pivello da circa 300post nel 3d debba prendersi il 1000...
bah.
non c'è più rispetto :sneer:
innaig86
Abbiamo una tradizione consolidata per gli attacchi di cuore.
fyp
Jiinn
19th July 2017, 18:18
L'Inter migliorerebbe comunque con Schick.. pure se giocasse con l'aritmia :rotfl:
Spidey
19th July 2017, 18:32
E' qua che De Sciglio è diventato un ottimo giocatore??
Ah già, ma su sto topic gli Albion erano i proh di Vorty :nod:
Festeggio la mia presenza a pagina 1000 sperando che venga ufficializzato il gallo asap :nod:
Mellen
19th July 2017, 18:34
E' qua che De Sciglio è diventato un ottimo giocatore??
Ah già, ma su sto topic gli Albion erano i proh di Vorty :nod:
Festeggio la mia presenza a pagina 9 sperando che venga ufficializzato il gallo asap :nod:
non credo.
Se trovi la frase in cui si dice così, fammi sapere.
Qui si dice che De Sciglio alla Juve potrebbe essere una buona riserva e che se torna quello di un tempo può migliorarsi e diventare un buon difensore
Wolfo
19th July 2017, 18:41
Spidey ha invocato il boss finale...GG
Shub
19th July 2017, 18:49
nzonzi'''''!!!
Estrema
19th July 2017, 18:55
E
Festeggio la mia presenza a pagina 1000 sperando che venga ufficializzato il gallo asap :nod:
tra qualche settimana sennò poi a cairo gli ciedono di spendere soldi per i giocatori :D
Marphil
19th July 2017, 19:40
Sta cosa di Shick sono proprio curioso di vedere come va a finire, perchè non penso sia magicamente guarito ora che lo compra un'altra squadra, c'è qualcosa sotto che non torna.
BTW pare praticamente fatta per Morata al Chelsea come da pronostico
GDM
"Morata andrà a guadagnare 9 milioni all'anno per 5 anni, mentre la cifra dell'accordo tra Real e Chelsea dovrebbe essere tra gli 80 e gli 85 milioni di euro."
EDIT: GG a tutti per la pagina 1000, cazzo di spammer che siamo :sneer:
Sylent
19th July 2017, 19:57
si vabbè ste cifre in ita sono out...
Nazgul Tirith
19th July 2017, 20:20
Ma io sono contento fra i 3 è quello che personalmente mi piaceva meno e ovviamente non vale 80 milioni.
Marphil
19th July 2017, 20:26
Ma io sono contento fra i 3 è quello che personalmente mi piaceva meno e ovviamente non vale 80 milioni.
Ma anche aubamecoso stava su cifre simili, forse un pò meno di cartellino ma non di stipendio.
Non c'è mai stata nessuna offerta per Aubamecoso mentre per Morata cmq c'era interesse forte ma le cifre erano cmq molto alte e lui inizialmente aveva pisciato.
Alla fine i veri obiettivi fin dall'inizio sono Belotti e Kalinic, non ci si è mossi da sta cosa.
Kalinic è la seconda scelta ovviamente Belotti è cmq difficile ma non impossibile a meno che Cairo non si stikka sui 100 mln o 80 + 20 di giocatoria che sia
Non escludo super combo del tipo 60 + niang + paletta + bonus + % futura rivendita (che alla fine sempre 100 so)
Ma per me almeno a 60 di parte fisse ci deve arrivare il Milan per avere speranze di prenderlo