Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 [6] 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

antonybridge
13th July 2013, 13:12
@Bakaras
Quote Della Roma all'asta roflmao!!!
Non avevamo un all star teAm ma almeno non eravamo nella merda come Ora. Son fatti.

Game, set and match.
si rischiava solo di non esistere piu per i debiti dell amica tua :sneer:

Zi Piè
13th July 2013, 13:21
si rischiava solo di non esistere piu per i debiti dell amica tua :sneer:
Si come no. Questa te la dicono per coprire gli insuccessi delle ultime 3 stagioni, vatti a vedere i bilanci di quell'anno, anzi no visto che hai tirato fuori la gestione precedente te lo dico io, la as roma spa era in perdita di 22 milioni al 6/2010 :point: CIao mai schiavo del risultato

antonybridge
13th July 2013, 13:29
babbo natale esiste :nod:

Zi Piè
13th July 2013, 13:38
babbo natale esiste :nod:

Useless parlare con te. Continua a credere allo zio d'america e uscire dal GRA :sneer:

Estrema
13th July 2013, 13:49
intanto la roma inizia il ritiro a suon di contestazioni........ se la prendono pure con l'allenatore che è arrivato ieri, quando l'unico che dovrebbero prendere a calci in culo è quel laziale di sabatini :sneer:

innaig86
13th July 2013, 15:18
Mai nessuno che li mandi in culo per bene a sti "tifosi". A Roma sono assurdi.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Zi Piè
13th July 2013, 15:47
Mai nessuno che li mandi in culo per bene a sti "tifosi". A Roma sono assurdi.

Perche' ?
Solo al Nord si puo' contestare se la squadra fa ridere ?

innaig86
13th July 2013, 16:01
Perche' ?
Solo al Nord si puo' contestare se la squadra fa ridere ?

Non mi risulta l'abbiano vista giocare.
Se non ti piace la rosa estiva non compri abbonamenti e "contesti" civilmente. Siamo usciti dal paleolitico da un po'.

Zi Piè
13th July 2013, 16:26
Non mi risulta l'abbiano vista giocare.
Se non ti piace la rosa estiva non compri abbonamenti e "contesti" civilmente. Siamo usciti dal paleolitico da un po'.

Non mi risulta stiano devastando il centro sportivo, stanno contestando perche' non sono contenti dei risultati degli ultimi anni e il modo nel quale hanno perso la finale di coppa Italia.
Non ci vedo nulla di strano.
Forse al Nord si fa' diversamente non comprando l'abbonamento o mandando una lettera al presidente.
Segui magari un po' di piu' le vicende della Roma e poi ne riparliamo.

antonybridge
13th July 2013, 20:26
beh rompere il cazzo per 3 mesi di fila . andare lontano 700 km da roma ed essere seguiti , e ancora tutti a rompere i coglioni non è normale . non ce l hanno una vita ? hanno fatto km solo per cacare il cazzo andassero a mare . poi vabbè ormai qua so tutti professionisti , sè cambiato un logo tenuto nemmeno 20 anni sono pronti a fare una guerra civile , quando il tutto è stato fatto per un motivo . cambiano la maglia la fanno in un modo - no volemo la tradizione - la fanno come la maglia della roman de primi anni 20' . - cosa sta merda bla bla -

poi metti caso vinci 5 partite di fila tutti sul carro dei vincitori -.- . Garcia dove è andato ha sempre voluto 1 cosa . un portiere di esperienza e non giovane , stiamo a prende de sanctis e tocca senti in giro che era meglio amelia -.- , vendi marcos facendo una plusvalenza paurosa , non va bene xke i giocatori forti si tengono . quando un anno fa appena acquistato fu criticato sabatini per aver comprato un 17 enne sconosciuto .....

stiamo diventanto la barzelletta del tifo

Zi Piè
14th July 2013, 00:26
Ora e' colpa dei tifosi:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Contestano la societa' e le scelte fatte;
Sei una barzelletta che cammina antonio ponte.

antonybridge
14th July 2013, 02:10
e si . contestano la società . infatti i vari balzaretti pjanic osvaldo e oggi anche lamela fanno parte della societa

continua a fatte le pippe davanti a rosella che magari ritorna prima o poi

Zi Piè
14th July 2013, 02:18
C hai le fisse per la vecchia gestione :point:, e' la seconda volta che la ritiri fuori. Daje de pugnette eh
Io voglio una dirigenza che faccia il bene, questi dirigenti stanno facendo sfracelli. A me non va di aspettare 10 anni per rientrare in Europa. Se non vogliono investire vendessero.
Se a te piace sta situazione mi fai pure un po' pena,mediocre. Niente niente sei della lanzie

antonybridge
14th July 2013, 02:27
C hai le fisse per la vecchia gestione :point:, e' la seconda volta che la ritiri fuori. Daje de pugnette eh
Io voglio una dirigenza che faccia il bene, questi dirigenti stanno facendo sfracelli. A me non va di aspettare 10 anni per rientrare in Europa. Se non vogliono investire vendessero.
Se a te piace sta situazione mi fai pure un po' pena,mediocre. Niente niente sei della lanzie dirigenza è un conto proprietà è un altra . la proprietà ad oggi negli ultimi 2 anni è quella che ha tirato fuori piu soldi in italia , visto che non abbiamo mai preso soldi della champions . ha preso accordi con parternship che hanno fruttato soldi .
poi cè la dirigenza composta da sabatini baldini e altre ceppe , che in questi anni hanno toppato 2 volte l allenatore , prima co uno dalla B e poi con uno che non è riuscito a replicare quello fatto anni fà .

i risultati fanno schifo e nn ci sono dubbi . ma prima sognavamo avere dei giocatori presi a 4 dove i ricchi d europa fanno l asta . prima abbiamo fatto la festa a adriano ....... ora sentendo in giro anche se prendiamo strootman cè chi critica .

Zi Piè
14th July 2013, 03:56
Speso(male) piu' di tutti in Italia ? Forse, calcolando che siamo a meno -80 milioni di deficit quasi fino a giugno 2013, come dire facile spendere.
Ok hai tirato fuori le partnership, Quali sono quelle che hanno fruttato i soldi ? :sneer: Volkswagen ? E' durata un anno con pochi dindi.
Disney ? L'accordo prevede che la Roma si alleni durante la pausa invernale nelle struttre ad Orlando. (pagando).
Non me la menare con il carro dei vincitori che gente come te si dovrebbe vergognare e sai bene di che parlo.
Io che mi ricordi per avere espandere il marchio bisogna prima di tutto avere una grande societa', uomini giusti, soldi e iniziare a vincere. Per ora non c'e' un DILDO .

Edit: La propieta' e' assente, non mi sorprenderebbe che tu creda davvero che Pallotta sia l'azionista di Maggioranza dei C's' ;)

jamino
14th July 2013, 15:25
A me pare che questa proprietá raccolga quello che ha seminato.
Hanno toppato la struttura societaria e i dirigenti, e i dirigenti hanno toppato gli allenatori e in parte le campagne acquisti.
Se ti presenti promettendo grandi risultati e per 2 anni non entri in Europa e per gradire perdi 4 derby è normale che la gente contesti.
Se poi la prima cosa che dice Gaecia è che chi contesta è laziale sorge il dubbio che abbiano toppato il terzo allenatore su 3..

McLove.
14th July 2013, 15:38
Hanno toppato la struttura societaria e i dirigenti, e i dirigenti hanno toppato gli allenatori e in parte le campagne acquisti.
Se ti presenti promettendo grandi risultati e per 2 anni non entri in Europa e per gradire perdi 4 derby è normale che la gente contesti.
Se poi la prima cosa che dice Gaecia è che chi contesta è laziale sorge il dubbio che abbiano toppato il terzo allenatore su 3..

in effetti tutto questo non fa una piega.
E' tutta una catena di errori che si autoalimentano, da un punto di vista tecnico la prima stronzata e' stata cacciare Luis Enrique ma i tifosi smoccolavano, come hanno smoccolato pei per tutti, perche non si era "andati a vince" instantaneamente

NelloDominat
14th July 2013, 15:40
La dirigenza USA pensava fosse più facile con la Roma, proclamando troppo prima di cominciare. Non avendo preso in considerazione la tifoseria e sopratutto la mentalità italiana del calcio. Era chiaro dall'inizio che non avrebbero speso soldi come fanno da altre parti con i petrodollari. Loro pensavano davvero che potevano investire, avere ricavi e rivitalizzare una società, quando si sa benissimo che le società quasi quasi tutte con debiti asssurdi, salvo poi essere ''salvate dai petro$'' Onestamente pensavo che questa dirigenza avesse portato più che giocatori e fondi, una mentalità su come gestire una società, investendo in modo MOLTO più oculato, invece di dare le redini della parte tecnica ai soliti caproni che altro non sono il cancro del calcio italiano. Pensare in grande con la mentalità da provinciale non va bene. Se avessero fatto come inizialmente detto: investire sui giovani, strutture d'allenamento e stadio di proprietà, avrebbero comunque speculato su talenti, quali Marquinhos o Pjanic comprati per X rivenduti per almeno 2X. Ma almeno avrebbero messo delle basi solide per il futuro sia medio che nel lunghissimo periodo. Un'altro problema della Roma é che ci sono molti tifosi animali. Posso capire l'essere focoso, ma un briciolo di ratiocigno deve rimanere. Quando hai tifosi violenti, conestatori, allontani le famiglie dallo stadio. Il conto dei feriti dopo ogni derby non fa aumentare questo problema: perdita di interesse e identificazione a livello internazionale come squadra/città difficile. Alché, già ora come ora in Italia i giocatori stranieri e preferiscono altri lidi, se in aggiunta sai che Roma e AS Roma sono piazze calde, il giocatore sarebbe venuto in italia sceglierebbe altre mete prima di Roma (a parita di ingaggio).

La Roma credo sia ormai l'ultima squadra con delle badiere tra le loro file... Usatele a fini promozionali... Per quanto dislessici siano, chi se ne frega, la Roma deve vendersi, farsi bella, leccare il culo se necessario... Ma deve avere degli obbiettivi, che ad offi non ci sono.

Zi Piè
14th July 2013, 16:15

Ma Che serve uno Della juve a capire ste cose?!?!? E andiamo no.

in effetti tutto questo non fa una piega.
E' tutta una catena di errori che si autoalimentano, da un punto di vista tecnico la prima stronzata e' stata cacciare Luis Enrique ma i tifosi smoccolavano, come hanno smoccolato pei per tutti, perche non si era "andati a vince" instantaneamente

Simo Luis Enrique non e' adatto per il calcio italiano o almeno per il suo calcio servono I fenonmeni alla Xavi,Iniesta etc. I tifosi Hanno smoccolato per I non risultati/non gioco e per il pessimo campionato non Perche' non si e' vinto instant.
Stessa cosa e' successo a voi con Ferrara.

Marphil
14th July 2013, 18:42
Incapacità + impazienza è una combo mortale.

Estrema
14th July 2013, 19:10
nello solo una cosa............se volevi pensare in grande non servono gli americani bastava andare 1 annetto a scuola da pozzo( il presidente dell'udinese) :nod:

e cmq a oggi son rimaste poche le suqdre italiane ce hanno grossi debiti, una di queste è la roma :sneer:

Estrema
14th July 2013, 19:15
Stessa cosa e' successo a voi con Ferrara.
no dai perfavore ferrara stava riuscendo a retrocedere pure con la sampdoria, e non mi addentro sul discorso under 21 perchè con il materiale a disposizione ha fatto pena

antonybridge
14th July 2013, 19:26
no dai perfavore ferrara stava riuscendo a retrocedere pure con la sampdoria, e non mi addentro sul discorso under 21 perchè con il materiale a disposizione ha fatto pena u21 con ferrara ha fatto 6 partite e portato a casa 16 punti su 18 disponibili . ha fatto pena :point:

Zi Piè
14th July 2013, 19:27
no dai perfavore ferrara stava riuscendo a retrocedere pure con la sampdoria, e non mi addentro sul discorso under 21 perchè con il materiale a disposizione ha fatto pena

Sicuramente Ferrara e' piu' incapace il mio era un esempio per dire Che Anche I tifosi Della juve con lui in panchina non Sono stati pazienti.

Incapacità è una combo mortale.

Fixed.

Estrema
14th July 2013, 19:30
u21 con ferrara ha fatto 6 partite e portato a casa 16 punti su 18 disponibili . ha fatto pena :point:
mi ripeti cosa a vinto con l'under ferrara......che mi sono dimenticato? è riuscito a perdere una sola partita ferrara non vincendo una cippa di nulla

antonybridge
14th July 2013, 19:42
mi ripeti cosa a vinto con l'under ferrara......che mi sono dimenticato? è riuscito a perdere una sola partita ferrara non vincendo una cippa di nulla non ha vinto un cazzo xke ha fatto 6 partite delle qualificazioni europeo . portando a casa la qualificazione matematica dopo 6 partite . con 16 punti e poi si è dimesso per andare con la samp

appena la lascia a mangia , perdiamo l unica partita del girone

continua a sparare cazzate :point: che cosi rimani a cazzo dritto

Estrema
14th July 2013, 19:45
non ha vinto un cazzo xke ha fatto 6 partite delle qualificazioni europeo . portando a casa la qualificazione matematica dopo 6 partite . con 16 punti e poi si è dimesso per andare con la samp

appena la lascia a mangia , perdiamo l unica partita del girone

continua a sparare cazzate :point: che cosi rimani a cazzo dritto

ma te llo sai perchè ha lasciato l'u21, perchè albertini gli aveva gia preparato il pan di squaglio come si dice dalle mie parti, allenatore mediocre

antonybridge
14th July 2013, 19:48
ma te llo sai perchè ha lasciato l'u21, perchè albertini gli aveva gia preparato il pan di squaglio come si dice dalle mie parti, allenatore mediocre non metto in dubbio che sia uno mediocre se non meno , visto che dura 7 partite poi le perde tutte . pero' a dire che è stato la rovina dell u21 fa capire che è meglio che te magni i baci invece che parlare di calcio

Estrema
14th July 2013, 19:51
non metto in dubbio che sia uno mediocre se non meno , visto che dura 7 partite poi le perde tutte . pero' a dire che è stato la rovina dell u21 fa capire che è meglio che te magni i baci invece che parlare di calcio
io non ho detto che è stato la rovina dell'u21 ho detto che è riuscito a farsi sostituire pure con u21 con cui ha perso 1 sola partita, il che è diverso.

detto questo io i baci me li magno pure, dopo che te hai finito di attaccar lucchetti a ponte milvio eh :sneer:

Mellen
14th July 2013, 23:48
il terzino dx mancava alla roma e arriva maicon...

:P

antonybridge
15th July 2013, 00:16

:P acquisto inutile adesso come adesso , se pero' riusciamo a strappare wallace al ciolsi (cit.) puo fargli da chioccia . sperando che cè con la testa non come adriano . anche se almeno lui viene qua da professionista , non come qll altro che lo tirammo fuori da una casa di cura

Zi Piè
15th July 2013, 01:09

:P

Sperando Che non sia il giocatore degli ultimi 2 anni potrebbe rivelarsi utile, Ora vendere il coatto di Osvaldo/pjanic senzaperderci soldi e investire su un regista da affiancare a DDR E Siamo Sulla strada giusta, senza vendere Marquinos.

antonybridge
15th July 2013, 01:44
marquinhos se sono vere le ultime cifre uscite . 35 mln deve essere venduto . potra diventare il piu forte DC del mondo , come puo fallire e rimpiangere per sempre questi 35 mln

e cercare di emulare il borussia dortmund . ogni anno vende 1 forte e con quei soldi compra 2 che completano la squadra

Estrema
15th July 2013, 08:11
se confermata sta notizia ha dell'incredibile, il milan vuole sansone e offrirebbe al parma zacccardo, un giocatore che il parma ha proprio venduto al milan lo scorso anno..........spero sia una bufola perchè sennò veramenta il milan dimostra che c'ha seri problemi di identità:sneer:

Bakaras
15th July 2013, 09:51
Mi spiace molto vendere Marqhinos che ritengo un prospetto fortissimo, ma per crscere si deve passare anche da qualche cessione e 35 milioni per un difensore sono tantissimi, ovviamentes perando che vengano reinvestisti nel mercato e che non facciano la fine dei 24 milioni di Aquilani.

Zi Piè
15th July 2013, 12:54
Ci mettere bero la firma questi qua per fare un campionato Come quello Della stagione dlla stagione 09/10.
Speriamo Che I soldi del buon Marquinos non vadano a riparare il conto in rosso Della societa' :/

antonybridge
15th July 2013, 13:25
Mi spiace molto vendere Marqhinos che ritengo un prospetto fortissimo, ma per crscere si deve passare anche da qualche cessione e 35 milioni per un difensore sono tantissimi, ovviamentes perando che vengano reinvestisti nel mercato e che non facciano la fine dei 24 milioni di Aquilani. non è mai successo . tu lo credi ora x questi 2 anni di risultati scarsi , quei 24 mln so stati investiti tutti :point:

holysmoke
15th July 2013, 13:34
dai almeno un mercato onesto per vincere i 2 derby... poi il resto è normale nulla amministrazione :nod:

NelloDominat
15th July 2013, 14:00
Lo sostiene il Sun: i dirigenti gli avrebbero garantito budget illimitato

Budget illimitato per David Moyes al Manchester United? "Spendi quanto vuoi" avrebbero detto i dirigenti al nuovo manager, secondo il Sun. Che rivela anche che Moyes avrebbe chiesto Gareth Bale e Cristiano Ronaldo, nonostante costino 75 milioni di sterline a testa. "Non è grandioso - ha dichiarato il tecnico - che il club dica 'non c'è budget qui, prendi chi vuoi, vai e prendi'?. Noi pensiamo ai migliori giocatori per far crescere il club. Ronaldo e Bale? Non farò dei nomi, ma certamente guardiamo sempre ai migliori". Chiesto anche il terzino sinistro Leighton Baines dell'Everton, suo ex club: offerti 12 milioni di sterline.

Ma non hanno tipo 430 Milioni Euro di debito? Veramente non capisco...

antonybridge
15th July 2013, 14:05
fairplay finanziario :nod:

Matley
15th July 2013, 14:13
non so quanto han di debito Nello..

di sicuro han fatturato 430m nel 2013.. (412 nel 2012) e quindi ti puoi permettere certi investimenti.. e anche di esser esposto finanziariamente..

Zi Piè
15th July 2013, 15:18
non so quanto han di debito Nello..

di sicuro han fatturato 430m nel 2013.. (412 nel 2012) e quindi ti puoi permettere certi investimenti.. e anche di esser esposto finanziariamente..

Shhhhhh non dire che bisogna spenderehhhhhhh !! Perche' poi I non schiavi del risultatohhhhh romani continuano a credere che a Roma non si vince perche' non ce pazienzahhhh, la piazzahhhh e' difficilehhh. Mica perche' abbiamo avuto pochi presidenti che hanno investito pesantemente.

Bakaras
15th July 2013, 15:25
pochi? 1

Zi Piè
15th July 2013, 15:30
2, il 1941 non lo conto.

Bakaras
15th July 2013, 15:40
investito pesantemente VIOLA? la memoria comincia a farti cilecca temo.
L'unico che ha speso tanto ( anche sfruttando l'entrata in borsa della Roma con le azioni a 5€ ) è stato Sensi, nessun altro.

ps.

è il 42 cmq.

Zi Piè
15th July 2013, 15:49
La memoria e' ottima, non temere.
Viola rispetto rispetto ai suoi precedessori ha investito pesantmente per i tempi che furono, niente a che vedere con quello che ha messo Sensi ovviamente.

Bakaras
15th July 2013, 15:52
La memoria e' ottima, non temere.
Viola rispetto rispetto ai suoi precedessori ha investito pesantmente per i tempi che furono, niente a che vedere con quello che ha messo Sensi ovviamente.
Viola ha fatto crescere la società, senza strafare.
e la memoria è arrivata, lo scudetto non è del 41 ma del 42 ;)

Zi Piè
15th July 2013, 15:55
Viola e' stato il primo presidente con i soldi ha investito pesantemente pergli anni '80.
Lo scudetto fu' vinto nell'anno 42, il campionato era il 41/42 poi se vuoi fare la punta al dildo, you are welcome come direbbe Pallotta ;)

Bakaras
15th July 2013, 16:09
Viola e' stato il primo presidente con i soldi ha investito pesantemente pergli anni '80.
Lo scudetto fu' vinto nell'anno 42, il campionato era il 41/42 poi se vuoi fare la punta al dildo, you are welcome come direbbe Pallotta ;)
ma quali soldi ahahhaha cmq come dici tu :)
si io lo sò qual'era il campionato, era per sottolineare che ne abbiamo vinti solo 3 e se mi sbagli le date te boccio :)

Zi Piè
15th July 2013, 16:14
potenzialmente dovevamo averne 10 :sneer:

Bakaras
15th July 2013, 16:22
potenzialmente dovevamo averne 10 :sneer:

il record dei secondi posti non ce lo toglie nessuno!

vado a memoria, 81, 84, 86,2002,2004, 2008, 2010 e ne dimentico uno ma non mi ricordo

edit:

2007 e anche il 2006 ( LOL )

McLove.
15th July 2013, 16:26

Ma anche quello dei primi posti morali eh :sneer:

Estrema
15th July 2013, 16:46

vado a memoria, 81, 84, 86,2002,2004, 2008, 2010 e ne dimentico uno ma non mi ricordo

edit:

2007 e anche il 2006 ( LOL )
in realtà quel record lo ha la juve seguita da inter e milan :sneer:

Matley
15th July 2013, 17:19
sui secondi posti.. e quindi campionati persi.. avrei qualche remora :sneer:

http://it.wikipedia.org/wiki/Serie_A

cioè 21 volte secondi siam arrivati eh.. avremmo molto più da recriminare di chiunque altro :rotfl:

e cmq la Roma da quando è morto Sensi.. non ha più avuto investitori veri né crescita.. anzi la società in genere rispetto a 7 8 anni vale meno della metà.. e i risultati sono consoni al valore della società.

il punto è proprio questo.. se la roma cresce.. inizia a riportar il fatturato dai 110 di quest'anno.. ai 170 180.. può lentamente iniziar a crescer davvero.. ma chi pensa che questa sia un operazione facile con tutta la concorrenza che c'è in italia.. è un illuso.

purtroppo nel periodo migliore della roma non c'era una lira.. e non si è fatto nessun investimento per rimodernar la società.. per cui per forza di cose finito quel ciclo e sbagliando tutte le scelte.. ti sei ritrovato in questa situazione.

alla Roma serve una figura alla Moggi.. che faccia rigar dritto tutti e ridia credibilità all'ambiente nonché serietà.. ma soprattutto serve un presidente vero.. non un fantoccio manovrato da una banca che non vede l'ora di rivender le sue azioni al miglior prezzo possibile.

Estrema
15th July 2013, 17:26
alla Roma serve una figura alla Moggi.. che faccia rigar dritto tutti e ridia credibilità all'ambiente nonché serietà.. ma soprattutto serve un presidente vero.. non un fantoccio manovrato da una banca che non vede l'ora di rivender le sue azioni al miglior prezzo possibile.
m come cazzo si fa a nominare moggi.......cioè dove è andato ha fatto le porcate più assurde, anzi l'unico ad averlo cacciato a calci in culo è stato propio viola se non ricordo male

Bakaras
15th July 2013, 17:36
m come cazzo si fa a nominare moggi.......cioè dove è andato ha fatto le porcate più assurde, anzi l'unico ad averlo cacciato a calci in culo è stato propio viola se non ricordo male
hum Sensi.
moggi era stato portato da mezzaroma, mandato via Moggi si portò dietro anche le due trattative concluse, Paulo Sousa e Ferrara

Matley
15th July 2013, 17:39

intendevo una figura "forte" mica dico che devon pigliar moggi.... mettici chi ti pare se non ti piace moggi..

Estrema
15th July 2013, 17:48
hum Sensi.
moggi era stato portato da mezzaroma, mandato via Moggi si portò dietro anche le due trattative concluse, Paulo Sousa e Ferrara
no sensi no moggi è molto prima che arrivasse sensi mi sembra

Bakaras
15th July 2013, 17:49
no sensi no moggi è molto prima che arrivasse sensi mi sembra

dai correggimi ancora sulla Roma :)

c'era stato anche prima si, ma è stato Sensi a cacciarlo

Estrema
15th July 2013, 17:55
dai correggimi ancora sulla Roma :)

c'era stato anche prima si, ma è stato Sensi a cacciarlo
vero ho controllato io mi ricordavo di viola di sensi onestamente no, è ritornato a roma fra torino e juventus

Warbarbie
15th July 2013, 17:57
come cazzo se fa a correggere Bakkio sulla maggica pd

Matley
15th July 2013, 18:38
bhe dai la roma sta presentando mario Gomez.. presenti il direttore tecnico Pradè' e il decennale addetto stampa giallorosso Elena Turra, Gomez ringrazia l'allenatore Vincenzo Montella.. e tutto lo staff del tecnico giallorosso.. quindi saluta i nuovi compagni Pizzarro e Aquilani, e ringrazia la società per aver allestito una rosa di primissimo livello..

ah no è la fiorentina ops.. :sneer:

Zi Piè
15th July 2013, 18:52
Prade > Sabatini Detto Anche stecca, Chiedere a Zamparini :sneer:

Palur
15th July 2013, 19:07
la fiorentina è fortissima pedde :rotfl:

McLove.
15th July 2013, 19:15
bhe dai la roma sta presentando mario Gomez.. presenti il direttore tecnico Pradè' e il decennale addetto stampa giallorosso Elena Turra, Gomez ringrazia l'allenatore Vincenzo Montella.. e tutto lo staff del tecnico giallorosso.. quindi saluta i nuovi compagni Pizzarro e Aquilani, e ringrazia la società per aver allestito una rosa di primissimo livello..

ah no è la fiorentina ops.. :sneer:

:rotfl:

Randolk
16th July 2013, 01:37
la fiorentina è fortissima pedde :rotfl:

è arrivato il tuo pupillo mauricio, non sei contento?

innaig86
16th July 2013, 07:56
Zarate?

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

Karidi
16th July 2013, 08:35
Sono gia a caccia della maglia 33 Viola.

peluche
16th July 2013, 12:26
ma è vera sta storia di 12 pippi per Albiol al Napoli?

Randolk
16th July 2013, 13:06
ma è vera sta storia di 12 pippi per Albiol al Napoli?

sì, loro spendono quello che incassano.

antonybridge
16th July 2013, 13:15
Strootman atteso a fiumicino alle 18.30 :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:

DiamondK
16th July 2013, 13:16
secondo me comunque si prospetta una bel bel campionato :nod:

i gobbi rimangono una spanna sopra ma tutte le altre si scanneranno :metal:

peluche
16th July 2013, 14:25
sì, loro spendono quello che incassano.

se spende cosi son più che contento.

12 pippi per albiol fanno sempre spiccioli quelli di Ogbcoso :hm:

Estrema
16th July 2013, 14:35
se spende cosi son più che contento.

12 pippi per albiol fanno sempre spiccioli quelli di Ogbcoso :hm:
pensa che casino però se è vero che deve rioperarsi di nuovo all'ernia :sneer:

Palur
16th July 2013, 14:36
è arrivato il tuo pupillo mauricio, non sei contento?
ma se fa il terzino per 6,8 mln è buonissimo.
mica 18 mln per fare l'ala.

innaig86
16th July 2013, 14:38
Strootman atteso a fiumicino alle 18.30 :sweetjesus::sweetjesus::sweetjesus:

Quanto lo state pagando? Chissà se, di tutti sti ragazzi che seguiva il Milan, ne arriverà almeno uno (witsel, strootman, eriksen, ecc..)

peluche
16th July 2013, 14:43
ma se fa il terzino per 6,8 mln è buonissimo.
mica 18 mln per fare l'ala.

terzino? verrà a fare il fluidificante nel 3-5-2.

per me è un ottimo giocatore, ma da mezz'ala.

poi a livello di testa certamente alla juve ha fallito.

Palur
16th July 2013, 14:47
terzino? verrà a fare il fluidificante nel 3-5-2.

un terzino...........

antonybridge
16th July 2013, 14:54
Quanto lo state pagando? Chissà se si tutti sti ragazzi che seguiva il Milan, ne arriverà almeno uno (witsel, strootman, eriksen, ecc..)

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta 17 + 3 bonus

Bakaras
16th July 2013, 14:57
senza bonus, 18 secchi sapevo io

peluche
16th July 2013, 14:59
un terzino...........

da quando gioca coi terzini mazzarri?

Estrema
16th July 2013, 15:05
da quando gioca coi terzini mazzarri?
da sempre lui li chiama esterni bassi ma son terzini.

antonybridge
16th July 2013, 15:10
senza bonus, 18 secchi sapevo io certi siti danno 17 +3 altri 18 , altri ancor 16 +2

solo il comunicato rivelerà quanto "unicreditprimavendepoispendemaquestannononspende" ha tirato fuori

Estrema
16th July 2013, 15:12
ma osvaldo ha rifiutato l'inghilterra?

Bakaras
16th July 2013, 15:14
ma osvaldo ha rifiutato l'inghilterra?
cosi pare, southmpton

innaig86
16th July 2013, 15:20
certi siti danno 17 +3 altri 18 , altri ancor 16 +2

solo il comunicato rivelerà quanto "unicreditprimavendepoispendemaquestannononspende" ha tirato fuori

Stica, pensavo costasse meno.

edit: ma perché in Italia nessuno caga Osvaldo? E' una testa di merda, ok, ma a me piace come giocatore. Ingaggio troppo alto?

Estrema
16th July 2013, 16:23
Stica, pensavo costasse meno.

edit: ma perché in Italia nessuno caga Osvaldo? E' una testa di merda, ok, ma a me piace come giocatore. Ingaggio troppo alto?
penso che la roma non voglia rafforzare nessuna concorrente e preferisce cederlo all'estero

Cifra
16th July 2013, 16:30
Sono le squadre italiane che non lo comprano per non rafforzare la Roma.

Estrema
16th July 2013, 16:36
Sono le squadre italiane che non lo comprano per non rafforzare la Roma.
insomma osvaldo tranquillo senza le litigate con allenatore/piazza non è e sia poi l'ultimo degli scarponi in italia ora come ora forse ce ne son 3 sopra di lui, forse 4 se si riprende milito.

Palur
16th July 2013, 18:29
milito?quale milito?
http://gilioli.blogautore.espresso.repubblica.it/files/2011/02/gobba-300x216.jpg

Matley
16th July 2013, 20:50
Maicon fisicamente è ai livelli di Adriano..

mm no spe.. Adriano era 15kg sovrappeso.. Maicon ha giusto 7 8 chili da smaltire..

holysmoke
16th July 2013, 20:58
Ma la juve al posto di stare dietro a Zuniga perché non tenta di prendere Nani?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Palur
16th July 2013, 21:50

dici sul serio?
E' un po come dire .............
non mi viene in mente niente . Cmq hai detto na minchiata imho.

Randolk
16th July 2013, 21:55
dici sul serio?
E' un po come dire .............
non mi viene in mente niente . Cmq hai detto na minchiata imho.

spe spe
un po' come dire
ma te invece di star dietro a quella figa di legno, perchè non tenti di mangiarti un buondì in 2 morsi?

Matley
16th July 2013, 21:55

ma quale nani lol.. te lo regalan pure.. ma piglia tipo più di tevez per far il panchinaro allo utd..

e cmq zuniga è abbastanza probabile .. per il semplice fatto che ha il contratto in scadenza 2014.. quindi il napoli o ce lo vende ora ad un prezzo onesto.. o lo perde l'anno prossimo a 0

Spidey
16th July 2013, 21:58

Infatti, anch'io non capisco come il Milan possa puntare Honda quando Messi e C.Ronaldo hanno clausole rescissorie tutto sommato abbordabili e verrebbo di corsa in Italia. Boh, misteri dello sport :nod:

Palur
16th July 2013, 22:53
io non capisco come mai prendiamo belfodil invece di rooney boh

Palur
16th July 2013, 22:56
spe spe
un po' come dire
ma te invece di star dietro a quella figa di legno, perchè non tenti di mangiarti un buondì in 2 morsi?
:sneer:

Bakaras
17th July 2013, 09:52
Maicon fisicamente è ai livelli di Adriano..

mm no spe.. Adriano era 15kg sovrappeso.. Maicon ha giusto 7 8 chili da smaltire..

stessa bilancia di tevez? :rotfl:

a me fa un po' ridere tutto questo proliferare di informazioni sensibili provenienti da non si sa quale fonte stra accreditata

Warbarbie
17th July 2013, 09:54
sembr cmq che maicon sia un mezzo alcolista, a milano voci parlano di un giocatore ubriaco nei bar riportato a casa a braccio

Bakaras
17th July 2013, 10:33
sembr cmq che maicon sia un mezzo alcolista, a milano voci parlano di un giocatore ubriaco nei bar riportato a casa a braccio

beh spero torni a bere tanto quanto beveva durante gli anni di Mourinho

McLove.
17th July 2013, 10:36
stessa bilancia di tevez? :rotfl:

a me fa un po' ridere tutto questo proliferare di informazioni sensibili provenienti da non si sa quale fonte stra accreditata

e meno male che qualche giorno fa scrivevi che avevi perso l'animo polemico per questo non postavi bla bla bla

a leggere i tuoi ultimi reply non si direbbe lol

Warbarbie
17th July 2013, 10:38
beh spero torni a bere tanto quanto beveva durante gli anni di Mourinho

Lo sai che voi non avete Mourinho, e che la piazza di Roma non è milano
Per vincere qualcosa dovreste cambiare tifosi

Bakaras
17th July 2013, 11:05
e meno male che qualche giorno fa scrivevi che avevi perso l'animo polemico per questo non postavi bla bla bla

a leggere i tuoi ultimi reply non si direbbe lol
ho scritto che avevo QUASI perso la voglia di fare polemica :)

Non credo ai 6 kg in sovrappeso di Tevez, cosa smentita anche da lui che ha dichiarato come non fosse ancora stato pesato al momento della news.
Cosi come non credo ai 6 kg in + di Maicon, visto che Matley mi risulta viva lontano dal campus biomedico di trigoria.
polemizzavo semplicemente sul bersi sempre ogni più piccola minchiata giri per la rete :)

Bakaras
17th July 2013, 11:07
Lo sai che voi non avete Mourinho, e che la piazza di Roma non è milano
Per vincere qualcosa dovreste cambiare tifosi

Si lo sò che roma non è Milano ( 2 mesi che vivi li già parli da milanese ! )

per vincere qualcosa ci vuole tempo pazienza e fortuna.

La maggior parte dei tifosi della Roma sono dei beceri da competizione purtroppo non si cresce come tifoseria c'è poco da fare, io però rispondo per me non per gli altri.

Zi Piè
17th July 2013, 12:07
Per vincere qualcosa bisogna mettere I soldi e avere gente capace

Fixed

Warbarbie
17th July 2013, 12:17
Avete speso più di tutti in italia negli ultimi 3 anni, quanti altri soldi vuoi mettere?
Avete portato a casa un cc di 23 anni a 18 pippi giusto ieri
Sulla gente capace potrei anche essere d'accordo, se non fosse che er progettoh di costruire una squadra vincente di solito dura degli anni, a Roma per non innervosire la piazza dovrebbe durare 3 mesi

Zi Piè
17th July 2013, 12:24
Avete speso più di tutti in italia negli ultimi 3 anni, quanti altri soldi vuoi mettere?
Avete portato a casa un cc di 23 anni a 18 pippi giusto ieri
Sulla gente capace potrei anche essere d'accordo, se non fosse che er progettoh di costruire una squadra vincente di solito dura degli anni, a Roma per non innervosire la piazza dovrebbe durare 3 mesi

Contento dell arrivo dell olandese.
Dipende come spendi. InfAtt Basta guardardare il bolancio in Rosso.
Che non si Vince Per collar dei tifosi e' una cazzatA su.

Warbarbie
17th July 2013, 12:29
A me sembra che gli umori della piazza abbiano più volte influenzato scelte e cambi repentini di direzione
Oh ma il "Se fossi un grande giocatore non verrei alla Roma" mica l'ho detto io, ma uno che in teoria dovrebbe conoscere molto bene l'ambiente.

Matley
17th July 2013, 12:55
ho scritto che avevo QUASI perso la voglia di fare polemica :)

Non credo ai 6 kg in sovrappeso di Tevez, cosa smentita anche da lui che ha dichiarato come non fosse ancora stato pesato al momento della news.
Cosi come non credo ai 6 kg in + di Maicon, visto che Matley mi risulta viva lontano dal campus biomedico di trigoria.
polemizzavo semplicemente sul bersi sempre ogni più piccola minchiata giri per la rete :)

o che c'entro io.. lo dicevan su sky ieri.. e ci facevano battute pure sulla panza di maicon :sneer:

Randolk
17th July 2013, 14:12
che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.

Zi Piè
17th July 2013, 14:16
A me sembra che gli umori della piazza abbiano più volte influenzato scelte e cambi repentini di direzione
Oh ma il "Se fossi un grande giocatore non verrei alla Roma" mica l'ho detto io, ma uno che in teoria dovrebbe conoscere molto bene l'ambiente.

Infatti la frase che hai citato l'ha detto un signor nessuno.
Dai a un occhiata all'autobiografia di un certo Andrea Pirlo quando Baldini ha provato a portarlo a Roma 3 anni fa.
Concordo con te che a Roma diciamo che e' diverso da altre piazze e te lo sai bene che vieni da un quartiere 'caldo'. Suvvia i tifosi..........i tifosi contestano perche' son stufi com han sempre fatto da 30 anni a sta parte quando si fanno figuraccie

peluche
17th July 2013, 14:30
che sola ci state rifilando con Isla? avrà il ginocchio in frantumi come minimo.

ma va, ve lo abbiamo pure rimesso a posto.

però è un giocatore da contropiede, un equivoco tattico alla juve, da noi poteva fare bene giusto da mezz'ala.

per voi va benone invece.

Matley
17th July 2013, 15:07

da noi non ha funzionato.. non so il motivo.. forse non è un esterno.. o forse non si è mai ripreso dall'infortunio.. pochi rimpianti quindi.. e 7 milioni di ringraziamenti per la metà spero :sneer:

Palur
17th July 2013, 15:43
infatti è il grosso punto interrogativo.
Fail imho.

Randolk
17th July 2013, 15:47
infatti è il grosso punto interrogativo.
Fail imho.

vabè pure su una gamba sola non potrà essere peggio di jonhatan.
sono molto più preoccupato dello scambio ranocchia-boateng.

Acheron
17th July 2013, 15:54
a sentire fonti interne "mie", fiorentina su chiunque. Non so bene quale sia il motivo in realtà

antonybridge
18th July 2013, 00:42
http://www.calciomercatoweb.it/ultime-calciomercato/2013/06/03/calciomercato-juventus-non-solo-higuain-e-jovetic-marotta-tiene-docchio-anche/

GG al titolo

Sylent
18th July 2013, 13:23
http://sport.virgilio.it/calcio/foto/belfodil-sbaglia-due-rigori-foto.html#2

Intanto i neo-acquisti nerazzurri hanno già ingranato e vanno a mille :nod:

Bakaras
19th July 2013, 09:41
Marquinhos andato in quel di parigi per 35 milioni.
Speriamo non facciano la fine dei 24 di Aquilani

Estrema
19th July 2013, 10:31
a parigi proprio pur di prendere i giocatori te li pagano troppo fuori mercato, ma se glie ne vendono una a squadra in italia ci sistemiamo per 2 stagioni :sneer:

Whiskeyjack
19th July 2013, 11:21
Juvetic al City, ancora le cifre non sono ufficiali ma si parla di 26/28 + bonus (intorno ai 4 milioni)

ilsagola
19th July 2013, 11:43
Ma st'Ibra al Napoli?

Zi Piè
19th July 2013, 13:29
Marquinhos andato in quel di parigi per 35 milioni.
Speriamo non facciano la fine dei 24 di Aquilani

Nel senso che non vadano a finire nel bilancio in rosso ? :sneer:

Bakaras
19th July 2013, 14:54
Nel senso che non vadano a finire nel bilancio in rosso ? :sneer:
no in tasca all'amica tua :)

Zi Piè
19th July 2013, 15:02
no in tasca all'amica tua :)

Poro Baka :rolleyes:

Veramente andarano nel bilancio in rosso per la mancata qualificazione in CL dell anno precedente.

Bakaras
19th July 2013, 15:27
Poro Baka :rolleyes:

Veramente andarano nel bilancio in rosso per la mancata qualificazione in CL dell anno precedente.
ah un po' come il mercato dello scorso anno e quello di due anni fà dici?

Palur
19th July 2013, 15:33
boh perculare il mercato della roma mi pare prendersi un po a mazzate nelle palle.
Ma c'e' a chi piace evidentemente.

Zi Piè
19th July 2013, 16:17
boh perculare il mercato della roma mi pare prendersi un po a mazzate nelle palle.
Ma c'e' a chi piace evidentemente.

Se il paragone e' l inter ovviamente e' fantastico :sneer:
Serve un terzino balzaretti non regge un altro anno, per Ora la campagna acquisti e' buona. Sarebbe ottima se prendessimo Gervinho (potremmo giocarcela per un terzo Posto)

ah un po' come il mercato dello scorso anno e quello di due anni fà dici?

C era l autofinanziamento Che nonoatante gli ottimi risultati a voi non andava bene, e facevate le pulci al bilancio, Ora ci son 80 bombe di buffi e 3 anni di merda e va Tutto ok( si lo so Che a Te va bene crescere lentamente senza indebitarsi come societa e magari al quadro anno centrare l Europa league;). )
I soldi di marquinos ripareranno gli acquisti. Credo ci Sara' un altra partenza. Io venderei Oavaldo e soprattutto panic se ci fosse un Seria e Reali squadra.

Bakaras
19th July 2013, 16:24
Sò che la tua intolleranza verso gli straccioni prestanome americani ti fà vedere le cose sotto una luce particolare, ma sono solo 2 anni che sono qui, il terzo deve iniziare ancora :)

Palur
19th July 2013, 16:49
Se il paragone e' l inter ovviamente e' fantastico :sneer:
Serve un terzino balzaretti non regge un altro anno, per Ora la campagna acquisti e' buona. Sarebbe ottima se prendessimo Gervinho (potremmo giocarcela per un terzo Posto)

C era l autofinanziamento Che nonoatante gli ottimi risultati a voi non andava bene, e facevate le pulci al bilancio, Ora ci son 80 bombe di buffi e 3 anni di merda e va Tutto ok( si lo so Che a Te va bene crescere lentamente senza indebitarsi come societa e magari al quadro anno centrare l Europa league;). )
I soldi di marquinos ripareranno gli acquisti. Credo ci Sara' un altra partenza. Io venderei Oavaldo e soprattutto panic se ci fosse un Seria e Reali squadra.
boh in realta tolto isla , nemmeno l'inter sta facendo una cattiva campagna acquisti.
anzi direi che è l'unica decente da 4 anni a sta parte.

Estrema
19th July 2013, 16:59
secondo me con gli ultimi post avete sbagliato sezione, non siamo in fun:sneer:

Zi Piè
19th July 2013, 17:18
Sò che la tua intolleranza verso gli straccioni prestanome americani ti fà vedere le cose sotto una luce particolare, ma sono solo 2 anni che sono qui, il terzo deve iniziare ancora :)
Si e' vero il primo e' Della banca !
Ma quale intollwranza se ci vivo con gli americani :sneer:
Sai non e' il fatto di intollwranza, il fatto e' vhe son son presentatI dicendo Che dovevamo uscire dal GRA, che si potevano comprare e spendere come Real e Barcellona, cosi ricchi Che si son attacati ad al qaddumi :sneer: senza dimenticare I laziali Che abbiamo in societa', speriamo Che non ci facciano fare la del toro comandato dai gobbi :point:

antonybridge
19th July 2013, 18:09
Villanova lascia :( per motivi di salute

innaig86
19th July 2013, 20:11
Sick, si sarà aggravato. :(

Matley
20th July 2013, 12:33
omg abbiamo venduto filippo melo.. omg!

Sante
20th July 2013, 17:49
I tifosi della Roma sono Lammerda.

McLove.
21st July 2013, 21:13
Le difficoltà per Leandro Damiao, hanno portato il Napoli a riallacciare i contatti per Gonzalo Higuain. L’offerta al Real Madrid dovrebbe essere di 37 milioni più 3 di bonus, che la società spagnola accetta. C’è pero’ da trovare l’accordo col giocatore e risolvere la solita questione legata ai diritti d’immagine. L’attaccante ha altri due anni con la Nike e prende 2 milioni. Il Real Madrid lascia sempre il 50% dei diritti ai giocatori, il Napoli invece li vuole per sé. Un modo potrebbe essere quello di offrire 6 milioni annui all’attaccante, per indurlo a rompere il contratto col noto sponsor tecnico. Ma la figura di Higuain (con la Nike) è strategica in Argentina, così come lo è Messi per l’Adidas. Si va comunque avanti, il Napoli ci prova.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/higuain-napoli-le-ultimissime/

visto che la notizia e di dimarzio ci credo pure ma e' chiaramente fortissimo ma 40 milioni per higuain non e' decisamente troppo?

Zi Piè
21st July 2013, 21:45
http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/higuain-napoli-le-ultimissime/

visto che la notizia e di dimarzio ci credo pure ma e' chiaramente fortissimo ma 40 milioni per higuain non e' decisamente troppo?

Forte e' forte ma 40 bombe son troppe.

Matley
21st July 2013, 22:32
ho pensato la stessa cosa quando l'ho sentito..

cioè vender cavani per 63.. e reinvestirne 40 su higuain ci può anche stare.. ma come erano troppi 63 per cavani.. sono decisamente troppi 40 per higuain che cmq per quanto forte.. al Real ha fatto fin troppa panchina nell'ultimo anno.

mi sarei aspettato un 25.. max 30.. 40 mi pare veramente una quotazione da sceicco.

poi eh facessero quel che gli pare coi soldi loro:)

Palur
21st July 2013, 22:37
40 per higuain so troppi.

Estrema
21st July 2013, 22:44
con 40 quasi quasi ci prendi ibra per 2 anni :sneer:

peluche
22nd July 2013, 00:30
se marquinos lo pagano 35 milioni, Cavani addirittura più di 60, Negredo 30, Higuain a 37 è regalato, a prescindere da clausole e puttanate varie.

Zi Piè
22nd July 2013, 04:26
Bello sto FFP :nod:

Whiskeyjack
22nd July 2013, 08:27
senza dimenticare I laziali Che abbiamo in societa', speriamo Che non ci facciano fare la del toro comandato dai gobbi :point:

Allla Fiorentina ci sono molti, troppi, tifosi che si lamentano del fatto che ci sono troppi romanisti in società e in rosa (Pradè, Montella, Aquilano, Pizarro, ora anche la responsabile della comunicazione, come se prima avere quel gobbo ridicolo di vieni avanti teotino fosse chissà che capolavoro...): peccato che questi romanisti ti hanno rivoltato la squadra in 3 mesi la scorsa estate facendoti arrivare in Champions, Tagliavento & C. permettendo, e facendoti giocare da dio. Non conosco e non mi interessano le vicende interne della Roma, ma ragionare in questo modo ritengo che non porti da nessuna parte.

Zi Piè
22nd July 2013, 08:58
Allla Fiorentina ci sono molti, troppi, tifosi che si lamentano del fatto che ci sono troppi romanisti in società e in rosa (Pradè, Montella, Aquilano, Pizarro, ora anche la responsabile della comunicazione, come se prima avere quel gobbo ridicolo di vieni avanti teotino fosse chissà che capolavoro...): peccato che questi romanisti ti hanno rivoltato la squadra in 3 mesi la scorsa estate facendoti arrivare in Champions, Tagliavento & C. permettendo, e facendoti giocare da dio. Non conosco e non mi interessano le vicende interne della Roma, ma ragionare in questo modo ritengo che non porti da nessuna parte.

Hai ragione a meta'....,

Nel senso Che dopo il campionsto Che Hanno fatto Ora dei "romanisti" alla fiorentina si lamentano in pochi, e se non c' era da mandare il Milan in CL avrebbe fatto un campionato strepitoso, non mi pare Che poi Loro ricordino sempre di essere di fede giallorossa.
Se non fai I risultati e mi dici pure Che la tua fede laziale e' incrollabile prima di un derby permetti Che mi dai un po' fastidio??
Laziale? Mi spiace per Te, zitto e fai il professionista, io non sento dirigenti a Milano/Torino sbandierare la Loro fede per l altra squadra Della citta ;)

Estrema
22nd July 2013, 09:27
vabbè tornando alle cose serie osvaldo pare voglia restare a roma, sarebbe il miglior acquisto della stagione per i giallorossi :nod:

Whiskeyjack
22nd July 2013, 09:41
Hai ragione a meta'....,

Nel senso Che dopo il campionsto Che Hanno fatto Ora dei "romanisti" alla fiorentina si lamentano in pochi, e se non c' era da mandare il Milan in CL avrebbe fatto un campionato strepitoso, non mi pare Che poi Loro ricordino sempre di essere di fede giallorossa.
Se non fai I risultati e mi dici pure Che la tua fede laziale e' incrollabile prima di un derby permetti Che mi dai un po' fastidio??
Laziale? Mi spiace per Te, zitto e fai il professionista, io non sento dirigenti a Milano/Torino sbandierare la Loro fede per l altra squadra Della citta ;)

Ripeto: non conosco le cose interne alla Roma quindi valuto male le dichiarazioni di fede laziale. Ovviamente prima di un derby sono dichiarazioni ridicole, ma si sa che i dirigenti meno parlano e meglio è per tutti: un unica voce a rilasciare dichiarazioni e tutti gli altri zitti a lavorare. Ma ti confermo che ci sono tuttora tantissimi che bubano per i troppi romanisti alla Fiorentina, nonostante il campionato dello scorso anno, anche se io la ritengo una cosa senza senso.

Zi Piè
22nd July 2013, 10:08
Ripeto: non conosco le cose interne alla Roma quindi valuto male le dichiarazioni di fede laziale. Ovviamente prima di un derby sono dichiarazioni ridicole, ma si sa che i dirigenti meno parlano e meglio è per tutti: un unica voce a rilasciare dichiarazioni e tutti gli altri zitti a lavorare. Ma ti confermo che ci sono tuttora tantissimi che bubano per i troppi romanisti alla Fiorentina, nonostante il campionato dello scorso anno, anche se io la ritengo una cosa senza senso.

Sono cmq due situazioni un po' diverse. Sarebbero interessante sapere cosa me pensa Ache.

vabbè tornando alle cose serie osvaldo pare voglia restare a roma, sarebbe il miglior acquisto della stagione per i giallorossi :nod:
Se diventasse un po' piu umile e' meno stronzo e' uno da 20 goals a stagione, il problema e' Che lui e destro non cooesistono Insieme

MnfPna
23rd July 2013, 19:42

Dici stronzate e le vuoi far passare ocme cose serie, a Firenze non si lamenta nessuno del passato romanista di alcuni, anzi proprio perche' qui rendono
e' un motivo di vanto e di discredito dell'ambiente romano troppo inffilato in politica e banche da far lavorare in liberta' dei professionisti.
Quello che dici non lo trovi scritto da nessuna parte.
Non so di dove sei, ma so che pur non essendo a Firenze in questo momento e vivendo molto tempo all'estero durante l'anno, ho
amici ex collettivo viola e di altri club della Fiesole e francamente manco gli e' mai passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere.
Sei ridicolo. e forse Pisano (che e' anche peggio)

Randolk
23rd July 2013, 19:44
abbassa molto rapidamente i toni.

Estrema
23rd July 2013, 19:48
Dici stronzate e le vuoi far passare ocme cose serie, a Firenze non si lamenta nessuno del passato romanista di alcuni, anzi proprio perche' qui rendono
e' un motivo di vanto e di discredito dell'ambiente romano troppo inffilato in politica e banche da far lavorare in liberta' dei professionisti.
Quello che dici non lo trovi scritto da nessuna parte.
Non so di dove sei, ma so che pur non essendo a Firenze in questo momento e vivendo molto tempo all'estero durante l'anno, ho
amici ex collettivo viola e di altri club della Fiesole e francamente manco gli e' mai passato per l'anticamera del cervello una cosa del genere.
Sei ridicolo. e forse Pisano (che e' anche peggio)
maledetti pisani per una ciabattata a 2 minuti dalla fine mi han fatto stare incazzato na settimana :sneer:

Mellen
23rd July 2013, 20:20
pare fatta per el pepita a napoli...

cmq la serie A ha perso Marquinhos, Cavani e Jojo ed ha guadagnato Tevez, Llorente, Gomez, Strootman e Higuain...

peluche
23rd July 2013, 20:39
se è vero, colpo pazzesco del Napoli.

gg.

Spidey
23rd July 2013, 20:46
Io sono pisano. Che ho vinto?

Acheron
23rd July 2013, 20:47
mmmm allora io conosco sia il capo del collettivo, il capo del settebello ed un altro paio, conosco persone discretamente vicine alla societa' (quelle che vedi nelle foto do presentano i giocatori e non sai chi cazzo siano per intenderci), e a firenze AL MOMENTO non c'e' praticamente nessuno che si lamenta della composizione della societa', ora non so chi conosci te, ma io posso parlare per me. Aggiungo che anche l'anno scorso non ci sono state troppe lamentele, ma non posso dirlo con certezza in quanto sono alcuni anni che mi sono allontanato dall'ambiente. se poi parliamo di commenti sui siti questo e' un altro discorso, che lascia il tempo che trova

Aggiungo una cosa, difficilmente qualcuno si lamenta della composizione della societa' se vengono i risultati, molti in ogni caso ricordano quanto i famosi imprenditori fiorentini hanno fatto al momento della c2, NULLA, quindi chi critica (e io come detto davvero non conosco nessuno che abbia detto romani di merda, in caso si lamentavano dicendo le solite cose, ma non riguardavano il luogo di provenienza) sono solo alcuni mezzi tifosi che in vita loro saran andati si e no 2 volte allo stadio

Randolk
23rd July 2013, 20:48
cmq la serie A ha perso Marquinhos, Cavani e Jojo ed ha guadagnato Tevez, Llorente, Gomez, Strootman e Higuain...

e ruben botta.

innaig86
23rd July 2013, 20:52
E Vergara. Un nome un perché.

Zi Piè
23rd July 2013, 22:16
mmmm allora io conosco sia il capo del collettivo, il capo del settebello ed un altro paio, conosco persone discretamente vicine alla societa' (quelle che vedi nelle foto do presentano i giocatori e non sai chi cazzo siano per intenderci), e a firenze AL MOMENTO non c'e' praticamente nessuno che si lamenta della composizione della societa', ora non so chi conosci te, ma io posso parlare per me. Aggiungo che anche l'anno scorso non ci sono state troppe lamentele, ma non posso dirlo con certezza in quanto sono alcuni anni che mi sono allontanato dall'ambiente. se poi parliamo di commenti sui siti questo e' un altro discorso, che lascia il tempo che trova

Aggiungo una cosa, difficilmente qualcuno si lamenta della composizione della societa' se vengono i risultati, molti in ogni caso ricordano quanto i famosi imprenditori fiorentini hanno fatto al momento della c2, NULLA, quindi chi critica (e io come detto davvero non conosco nessuno che abbia detto romani di merda, in caso si lamentavano dicendo le solite cose, ma non riguardavano il luogo di provenienza) sono solo alcuni mezzi tifosi che in vita loro saran andati si e no 2 volte allo stadio

Come pensavo, grazie Ache.

McLove.
23rd July 2013, 22:56
Il tempo di risolvere i dettagli burocratici, e poi Gonzalo Higuain sbarcherà a Napoli. Il giocatore ha raggiunto l’accordo con la società azzurra, firmerà un contratto quinquennale a 8,7 milioni lordi a stagione, circa 4,5 netti. Per i primi due anni, i diritti d’immagine rimarranno al 50% mentre dal terzo anno inizierà una contrattazione, con la Nike che avrà sempre la prelazione e la possibilità di pareggiare l’offerta del Napoli. Al Real Madrid, invece, andranno 37 milioni più 3 di bonus
Dal sito di Di Marzio

- Nexus 7 - Tapatalk 2 -

Estrema
23rd July 2013, 23:04
certo che noi parliamo sempre delle big, però ragazzi ci so squadre che ad oggi non stanno a fa mercato, tipo il chievo il cagliari il sassuolo il livorno la lazio il milan il catania mah

Whiskeyjack
24th July 2013, 08:13
...blablabla...
Non hai capito nulla di quello che ho scritto: respira a fondo, rileggi con calma e riprova. Da parte mia non c'era una critica che fosse una alla dirigenza, se poi ti piace fare il boss nessun problema, ognuno si diverte come vuole.
:deskflip:
PS pisano una sega, il resto passi ma queste caSSate tienitele per te

Estrema
24th July 2013, 08:29
ma da quando i fiorentini ce l'han coi pisani, non erano i livornesi?

Whiskeyjack
24th July 2013, 09:09
ma da quando i fiorentini ce l'han coi pisani, non erano i livornesi?
Tutti i toscani ce l'hanno con i pisani, è un po' come con gli juventini (e spesso le due cose coincidono anche) :sneer:

Acheron
24th July 2013, 09:49
in toscana tutti ce l'han con tutti

Bakaras
24th July 2013, 10:24
in toscana tutti ce l'han con tutti
soprattutto coi pisani

Palur
24th July 2013, 10:40
e ruben botta.
lawegronuvwerhtlnbfhl svgf
:wonka:

Whiskeyjack
24th July 2013, 12:46
Intanto preso Ilicic: 9 milioni in 3 anni a Zampa + 1.2 a lui. Con un portiere al posto del focomelico direi mercato da 11.

antonybridge
24th July 2013, 13:15
ot . intanto la mafia lotito continua , dopo essere riuscito a far cambiare sede per la prima volta in 20 anni alla supercoppa . lazio e mauri rischiano di non ricevere nessuna sanzione nonostante un illecito sportivo :sneer:

Estrema
24th July 2013, 13:28
ot . intanto la mafia lotito continua , dopo essere riuscito a far cambiare sede per la prima volta in 20 anni alla supercoppa . lazio e mauri rischiano di non ricevere nessuna sanzione nonostante un illecito sportivo :sneer:
questa è vergognosa mauri è dallo scorso campionato che doveva essere squalificato, come tutti queli che so stati ritenuti colpevoli, e senza maurio lo scorso anno la lazio avrebbe fatto almeno 10/15 punti in meno.....medidate, ricordiamo sempre chi c'ha dietro la lazio.carraro unico graziato inspiegabilmente da calciopoli :sneer:

sullo spalmadebiti ormai nenache commento più con tanto di governo riunito d'urgenza per decidere se far fallire la lazio( come doveva essere) o inventarsi i 25 anni di cambiali.

Mellen
24th July 2013, 18:57
Juventus
fiorentina
milan/napoli
lazio/roma/inter

secondo me per ora nell'ordine...

cmq higuain colpo del mercato.
han perso cavani ma hanno preso un giocatore secondo me decisivo

Palur
24th July 2013, 19:11
Juventus
fiorentina
milan/napoli
lazio/roma/inter

secondo me per ora nell'ordine...

cmq higuain colpo del mercato.
han perso cavani ma hanno preso un giocatore secondo me decisivo
juve
napoli fiore
inter milan lazio e roma (che pero parte da -6)
al momento imho.
E cmq ricordiamo che non c'e' competizione con chi prende 10 rigori in 10 partite , quindi aria fritta.

MnfPna
24th July 2013, 20:08
Non hai capito nulla di quello che ho scritto: respira a fondo, rileggi con calma e riprova. Da parte mia non c'era una critica che fosse una alla dirigenza, se poi ti piace fare il boss nessun problema, ognuno si diverte come vuole.
:deskflip:
PS pisano una sega, il resto passi ma queste caSSate tienitele per te

Ho capito che dicevi che diversi tifosi viola fanno commenti su quanti ex romanisti ci siano in societa', non che li criticassi te direttamente, chi non sa leggere sei te, alquanto analfa,cosi di prima impressione.

Ho criticato questo perche' falso, altrimenti posta link a discussioni o fatti, se sei te che hai qualcosa contro ex romanisti
problemi tua, ma non mettere in bocca a gruppi di tifosi cose non vere, visto che non li rappresenti, non ne conosci i capi storici,
e probabilmente manco sei tifoso
Tra l'altro Acheron ti ha detto le stesse cose che ho detto io, abbiamo capito male in 2?

Estrema
24th July 2013, 20:19
gia fate le classifiche di chi è più forte come se in italia contassero qualcosa ahahah

Emma
24th July 2013, 20:31
juve
napoli fiore
al momento imho.
E cmq ricordiamo che non c'e' competizione con chi prende 10 rigori in 10 partite , quindi aria fritta.

è tipo dal 1998/1999 che non sono cosi arrapato per l'inizio della serie a

Estrema
24th July 2013, 20:34
emma ultimamente che squadra tifi? :sneer:

Emma
24th July 2013, 20:45
che cazzo ne so, sono arrapato per i granata in c1, mi abbono sicuro.... ci saranno 4-5 derby, piu il perugia con il quale ci odiamo a morte post gemellaggio e il lecce che odiamo a morte per via del bari.

poi vabè il napoli lo guarderò ogni volta che posso, per me se prende un paio di terzini è superiore alla juve, l'entusiasmo che c'è per higuain è elettrizzante

e l'inter con mazzarri mi interessa parecchio, anche se mazzarri con tutti sti giovani non farà poi cosi bene

i

Axet
24th July 2013, 20:48
juve
napoli fiore
al momento imho.

Boh l'inter fa cagare a spruzzo imo ora come ora lotta per la uefa.
Per il resto son d'accordo :nod:

Estrema
24th July 2013, 20:53
che cazzo ne so, sono arrapato per i granata in c1, mi abbono sicuro.... ci saranno 4-5 derby, piu il perugia con il quale ci odiamo a morte post gemellaggio e il lecce che odiamo a morte per via del bari.

poi vabè il napoli lo guarderò ogni volta che posso, per me se prende un paio di terzini è superiore alla juve, l'entusiasmo che c'è per higuain è elettrizzante

e l'inter con mazzarri mi interessa parecchio, anche se mazzarri con tutti sti giovani non farà poi cosi bene

i
a gia è vero c'avete pure il derby con la nocerina....i molossi vi aprono in 2 :sneer:

Randolk
24th July 2013, 21:03
stuff

ti avevo avvisato, per ora te la cavi con un cartellino isi.
abbassa i cazzo di toni, ultimo avviso.

Emma
24th July 2013, 21:35
a gia è vero c'avete pure il derby con la nocerina....i molossi vi aprono in 2 :sneer:

a nocera appena saputo che si iscrivevano hanno appeso uno striscione in città " E ORA DATECI SALERNO "

per me ci scappa il morto

peluche
24th July 2013, 23:15
mi spiegate una cosa?

40 pippi Higuain (colpo pazzesco), mo altri 30 per J. Martinez forse.

ma avete visto che difesa avete?

Palur
25th July 2013, 00:32
mi spiegate una cosa?

40 pippi Higuain (colpo pazzesco), mo altri 30 per J. Martinez forse.

ma avete visto che difesa avete?
cioe mi tocca uppart :rotf:
devo dire che davanti fan paura cmq.
Callejon è forte , higuain è forte e se prendono martinez è forte pure lui.
nel 4 2 3 1 di benitez fanno paura davvero.

Palur
25th July 2013, 00:35
Boh l'inter fa cagare a spruzzo imo ora come ora lotta per la uefa.
Per il resto son d'accordo :nod:
ma guarda , l'inter ha fatto una buona campagna acquisti .
con un esterno , un centrocampista ed un centrale ce la giochiamo bene .diciamo dal 2 al 5 posto.
Il problema è che siamo pieni di bidoni accumulati in 4 anni che sono invendibili.
Quindi niente di piu facile che i 3 posti chiave rimangono scoperti

Acheron
25th July 2013, 00:56
Sarebbe anche l ora che le nostre cazzo di squadre cominciassero a giocare a modo in europa leage, visto che ci serve il xazzo di coefficente. Considerando quante squadre di megamerda tedesche e spagnole ci vanno.

Axet
25th July 2013, 01:08
cioe mi tocca uppart :rotf:
devo dire che davanti fan paura cmq.
Callejon è forte , higuain è forte e se prendono martinez è forte pure lui.
nel 4 2 3 1 di benitez fanno paura davvero.

Ma han preso pure callejon? Sticazzi.
Riguardo all'altro tuo reply non son d'accordo, magari verrò smentito ma sulla carta sta inter imo è da mezza classifica

Emma
25th July 2013, 02:17
Che difesa ha il naples?

Maggio albiol canna/britos/Gamberini zuniga/armero

Per renderla forte forte sulla carta serve un secondo centrale forte

Ma sulla carta Aronica è l anticristo, nella pratica ha giocato partire grandiose contro il chelsea.... per dire eh

Estrema
25th July 2013, 07:50
in difesa secondo benitez va bene cosi, penso che i soldi per un difesore li abbiano, se non lo piglian è perchè l'allenatore reputa che sono a posoto

il napoli è forte poche storie mo vediamo se riesce subito a essere competitivo ha cambiato molto.....non sottovaluterei la voglia di benitez di far vedere che l'inter non c'ha capito na cippa ad esenorarlo :nod:

Whiskeyjack
25th July 2013, 08:27
...blablabla...

:fuckyeah:

Whiskeyjack
25th July 2013, 08:30
Sarebbe anche l ora che le nostre cazzo di squadre cominciassero a giocare a modo in europa leage, visto che ci serve il xazzo di coefficente. Considerando quante squadre di megamerda tedesche e spagnole ci vanno.

ADV ha risposto quello che tutti volevano sentire: la Fiorentina punta a vincere l'EL (fino a prova contraria, siamo l'unica squadra che c'ha provato seriamente negli ultimi 10 anni minimo).

Whiskeyjack
25th July 2013, 08:33
ma guarda , l'inter ha fatto una buona campagna acquisti .
con un esterno , un centrocampista ed un centrale ce la giochiamo bene .diciamo dal 2 al 5 posto.
Il problema è che siamo pieni di bidoni accumulati in 4 anni che sono invendibili.
Quindi niente di piu facile che i 3 posti chiave rimangono scoperti

Ma l'Inter come gioca quest'anno, 3-5-2 o con 3 punte e difesa a 4?

Acheron
25th July 2013, 08:41
ADV ha risposto quello che tutti volevano sentire: la Fiorentina punta a vincere l'EL (fino a prova contraria, siamo l'unica squadra che c'ha provato seriamente negli ultimi 10 anni minimo).

non ti basta una squadra che vince se le altre escono al girone/sedicesimi e in champions ti arriva una ad i quarti

Whiskeyjack
25th July 2013, 08:44
non ti basta una squadra che vince se le altre escono al girone/sedicesimi e in champions ti arriva una ad i quarti

Lo so, ma almeno quest'anno non c'è il Palermo di turno che ha fatto di tutto per arrivare in Europa e contestualmente ha smantellato la squadra. Il problema è semmai che se la Lazio parte a -6 di sicuro punterà più al campionato e il Milan in Champions se non aggiunge qualcosa alla rosa rischia di prendere schiaffi a destra e sinistra.

Estrema
25th July 2013, 08:45
in italia non giocano l'EL perchè non si hanno rose competitive, e sopratutto perchè puntano tutti alla qualificazione in champ, preferiscono arrivare ottavi ma a concentrarsi per lottare fino a 1 mese dalla fine che arrivare ottavi non giocarsi l'accesso in champ ma magari vincere la uefa.

questo per le 4 o 5 forze del campionato, il resto se capita in EL esce subito sennò rischia di retrocedere.

mentalità del cazzo questa italiana, ma è lo stesso discorso della coppa italia, è per questo che abbiamo sto regolamento assurdo che le prime 10 giocan 2 partite per andare in finale :sneer:

Palur
25th July 2013, 09:54
Ma l'Inter come gioca quest'anno, 3-5-2 o con 3 punte e difesa a 4?
352 sicuro. Purtroppo.
Intendiamoci è un modulo che riesce a far rendere da grandi squadre mediocri (vedi juve di 2 anni fa) e quindi comporta dei vantaggi. Personalmente non lo sopporto.
Cmq il napoli è forte , poche palle .

peluche
25th July 2013, 10:10
Che difesa ha il naples?

Maggio albiol canna/britos/Gamberini zuniga/armero

Per renderla forte forte sulla carta serve un secondo centrale forte

Ma sulla carta Aronica è l anticristo, nella pratica ha giocato partire grandiose contro il chelsea.... per dire eh

il vostro miglior difensore è Cannavaro. Ho detto tutto.

Albiol è scarso, Gamberini/Britos due discreti giocatori, gli esterni sono buoni per un 3-5-2. In un ipotetico 4-2-3-1 di Benitez Maggio e Zuniga terzini sono incagabili.

e' una difesa concepita per un certo tipo di gioco, basato principalmente sulle ripartenze. Un pò lo stesso problema della ex nuova inter di benitez, con centrali lenti e poco propensi a giocare un certo tipo di calcio.

per il resto la squadra è di ottimo livello, Higuain è un colpo pazzesco, purtroppo per noi non avevamo i soldi che chiedevano per comprarlo.

Mertens non è male ma va visto in un campionato totalmente diverso da quello olandese e non ha mai giocato ad alti livelli.

Callejon invece è ottimo, non un campione ma un buonissimo giocatore che può dare tanto.

Non capisco invece l'acquisto di J. Martinez, è abbastanza forte, ma 30 milioni per una riserva?

in conclusione stiamo parlando di una squadra che sulla carta può dare soddisfazioni, ma piena di incognite: una difesa che io vedo veramente scadente per un certo tipo di gioco, tantissimi giocatori buoni ma il cui impatto sul campionato italiano va valutato, alcuni equivoci tattici.

vediamo come gestirà tutto Benitez (ottimo allenatore).

il piangina Mazzarri invece manco lo commento, ha dimostrato se ancora ci fosse bisogno di quanto sia un perdente.

perso Cavani, uno degli artefici del suo successo col Napoli, ha preferito andare a ricostruire ai prescritti, che si trovano nella situazione ideale per lui. Fare meglio di Stramalo sarà facilissimo, l'inter farà un buon campionato e lui potrà dire di aver fatto l'ennesima "impresa" della sua carriera.

Whiskeyjack
25th July 2013, 10:49
352 sicuro. Purtroppo.
Intendiamoci è un modulo che riesce a far rendere da grandi squadre mediocri (vedi juve di 2 anni fa) e quindi comporta dei vantaggi. Personalmente non lo sopporto.

Sicuramente con questo tipo di schema uno come Nagatomo ci guadagna e molto. Il problema è che mi sembra non abbiate altri esterni da corsa come piacciono a Mazzarri, e come seconda punta il solo Palacio.

Estrema
25th July 2013, 12:00
no no e poi no se osvaldo lo vendono a 10 milioni e nessuna squadra italiana si fa avanti con qualche milione in più è una vergogna

Mellen
25th July 2013, 12:23
totalmente d'accordo con peluche sul discorso napoli.
la difesa ha buoni nomi, ma considerare maggio/zuniga o albiol/armero terzini nella difesa a 4 è un'errore enorme.
e i centrali sono buoni ma nulla di eccellente.
il napoli dalla cintola in su fa veramente paura.

sul discorso di estrema sulla mentalità delle italiane in europa, sarei curioso di conoscere gli incassi da sponsor+diritti tv a seconda dei risultati.Temo che molte squadre bistrattino le coppe (anche l'italia) per questo motivo. possibile?

inoltre osvaldo costa poco ma non è facile portare uno così in spogliatoio....

Estrema
25th July 2013, 12:29
totalmente d'accordo con peluche sul discorso napoli.
la difesa ha buoni nomi, ma considerare maggio/zuniga o albiol/armero terzini nella difesa a 4 è un'errore enorme.
e i centrali sono buoni ma nulla di eccellente.
il napoli dalla cintola in su fa veramente paura.

sul discorso di estrema sulla mentalità delle italiane in europa, sarei curioso di conoscere gli incassi da sponsor+diritti tv a seconda dei risultati.Temo che molte squadre bistrattino le coppe (anche l'italia) per questo motivo. possibile?

inoltre osvaldo costa poco ma non è facile portare uno così in spogliatoio....

si certo che gl'introiti della uefa sono molto più bassi rispetto alla champ, però alla fine all'estero la giocano la vincono e riescono a tenere calciatori fortissimi in squadra vedi falcao al atletico madrid, noi invece per provare a entrare tra le prime 3 spaccimo giocatori sconosciuti per fenomeni............

Palur
25th July 2013, 12:43
Sicuramente con questo tipo di schema uno come Nagatomo ci guadagna e molto. Il problema è che mi sembra non abbiate altri esterni da corsa come piacciono a Mazzarri, e come seconda punta il solo Palacio.
ma manca un esterno a destra , come gia detto , un mediano di corsa e qualita .
Senza famo poco.

Acheron
25th July 2013, 12:54
l'europa leage ora paga molto di più da 2 anni a questa parte, non ovviamente quanto la champion ma nemmeno così poco rispetto a prima

Mellen
25th July 2013, 12:57
no no.. non avete capito il senso del mio discorso...
ovviamente l'introito che dà la uefa alla squadra che va in CL è maggiore, non ci piove.

parlo per le leghe nazionali.
la Lega italiana quanti soldi dà di differenza per ogni posizione in campionato? e quanto gli sponsor? e i diritti tv?

magari in germania/spagna, arrivare 4° o 8° c'è una differenza minima quindi si impegnano al max visto che un turno in più in EL fa la differenza.

Estrema
25th July 2013, 13:00
no no.. non avete capito il senso del mio discorso...
ovviamente l'introito che dà la uefa alla squadra che va in CL è maggiore, non ci piove.

parlo per le leghe nazionali.
la Lega italiana quanti soldi dà di differenza per ogni posizione in campionato? e quanto gli sponsor? e i diritti tv?

magari in germania/spagna, arrivare 4° o 8° c'è una differenza minima quindi si impegnano al max visto che un turno in più in EL fa la differenza.
in inghilterra i diritti vanno in base anche al piazzamento anzi quella è la fetta più grande..perciò anche una squadra mediopiccola se arriva diciamo quinta piglia più di un utd che arriva settimo per fare un esempio, in italia no è cosi piglian il 70 juve milan e inter e il resto le altre 17 :sneer:

poi ti dico un altra cosa dell'inghilterra, la vincente del campionato italiano di b prende circa 10 milioni che di solito sarebbero l'iscrizione gratuita al quello di a, ora non vorrei sbagliarmi eh ma in inghilterra so quasi il triplo sempre il campionato di seconda divisione inglese mi pare che è il sesto in europa per introiti subito dopo i campionati di a di italia inghilterra spagna germani francia

Whiskeyjack
25th July 2013, 13:41
in inghilterra i diritti vanno in base anche al piazzamento anzi quella è la fetta più grande..perciò anche una squadra mediopiccola se arriva diciamo quinta piglia più di un utd che arriva settimo per fare un esempio, in italia no è cosi piglian il 70 juve milan e inter e il resto le altre 17 :sneer:

poi ti dico un altra cosa dell'inghilterra, la vincente del campionato italiano di b prende circa 10 milioni che di solito sarebbero l'iscrizione gratuita al quello di a, ora non vorrei sbagliarmi eh ma in inghilterra so quasi il triplo sempre il campionato di seconda divisione inglese mi pare che è il sesto in europa per introiti subito dopo i campionati di a di italia inghilterra spagna germani francia

Quando c'è stata l'occasione per le altre squadre, escluse le solite 3, di cambiare le cose non è stato fatto nulla. Finchè esisteranno dei presidenti dall'attitudine peripatetica nei confronti di Galliani e Co. non cambierà nulla sui diritti.

Matley
25th July 2013, 13:54

guarda che pure in italia la ripartizione si basa sul piazzamento e tutta una serie di fattori.. anzi col passare del tempo sono stati penalizzati i grandi club con milioni di sostenitori a favore dei più piccoli..

ma il problema non è la ripartizione.. è che la serie A ha perso appeal.. si gioca in campi fatiscenti.. con 4 gatti come spettatori.. e spesso nemmeno i manti erbosi sono all'altezza.. per cui il nostro pacchetto calcio nel tempo si è deprezzato o meglio non è cresciuto come son cresciuti altri campionati.. la premier fattura il doppio di noi.. per cui è facile per loro ripartir quella montagna di soldi che fa in modo che anche le piccole abbiano quei 20 30m l'anno da investire sul mercato.. (senza contare che han tutte lo stadio di proprietà) arricchendo sempre più il loro campionato..

noi siamo in recessione, niente stadi, pochi spettatori, e abbiam perso pure un posto in europa e inevitabilmente il nostro trend è di impoverimento del campionato.. anche se forse piano piano ci stiam riprendendo..

Mellen
25th July 2013, 13:57
ok in inghilterra, in germania e spagna (che non sbaglio negli ultimi anni sono le squadre che + si impegnano nella EL)?
quanto da la Lega italiana in + per ciascun piazzamento?
è maggiore o minore di un turno in + in EL?

cioè, mi domando se sia quello il ragionamento fatto dai presidenti, ossia tra guadagnare x per un turno in più in EL e 3x per una posizione in + in campionato considerando premi lega+sponsor...

Estrema
25th July 2013, 15:40
ok in inghilterra, in germania e spagna (che non sbaglio negli ultimi anni sono le squadre che + si impegnano nella EL)?
quanto da la Lega italiana in + per ciascun piazzamento?
è maggiore o minore di un turno in + in EL?

cioè, mi domando se sia quello il ragionamento fatto dai presidenti, ossia tra guadagnare x per un turno in più in EL e 3x per una posizione in + in campionato considerando premi lega+sponsor...
qualche anno fa della valle disse ce per la El arrivare in finale valeva 20 milioni, non penso che in italia un ottavo pssoti garantisca 20 milione anche perchè a diferenza di quello che dice qualcuno in italia solo una minima% dei diritti tv veine ripartita secondo la classifica, quello che conta sono il blasone e gl'ipotetici tifosei almeno fino al 2015 quando dovrann essere rinegoziati e visto l'andazzo penso che ci saranno delle novità.

Matley
25th July 2013, 17:46
qualche anno fa della valle disse ce per la El arrivare in finale valeva 20 milioni, non penso che in italia un ottavo pssoti garantisca 20 milione anche perchè a diferenza di quello che dice qualcuno in italia solo una minima% dei diritti tv veine ripartita secondo la classifica, quello che conta sono il blasone e gl'ipotetici tifosei almeno fino al 2015 quando dovrann essere rinegoziati e visto l'andazzo penso che ci saranno delle novità.

in Italia al momento il 40% è diviso in parti uguali, il 30% in base ai sostenitori/cittadini e il restante 30% sui risultati sportivi attuali, degli ultimi 5 anni e storici.

non so se sia il miglior modo per ripartirli.. ma vai a spiegare a Juve inter e milan che devon prender gli stessi soldi del sassuolo.. quando sappiamo benissimo che quelle 3 squadre da sole rappresentano l'80% di chi si abbona alla paytv..

poi si può discutere.. limar qua e là.. ma non puoi pensare di togliere 15-20m l'anno ai club più importanti per ridistribuirli alle piccole che concorrono in maniera marginale alla produzione degli introiti.

cioè mica si fa beneficenza.. i diritti son diventati collettivi sulla base di questi parametri.. se li vuoi stravolgere.. le grandi appena possibile ritornerano a vender i proprio diritti in maniera autonoma.. incassando il doppio.. e le piccole medie resterebbero con meno di quanto prendono ora.

peluche
25th July 2013, 17:58
PROGRAMMA PRESENTAZIONE DI GONZALO HIGUAIN:
18.59: Visita alla prestigiosa Sala Trofei del Napoli
19.00: Conferenza Stampa

(cit.)

:sneer:

Mellen
25th July 2013, 18:13

vabbè, estre.
ovvio che arrivare in finale di EL valga + di un ottavo posto ma bisogna anche vedere la difficoltà di un'impresa o dell'altra...

Estrema
25th July 2013, 19:26
vabbè, estre.
ovvio che arrivare in finale di EL valga + di un ottavo posto ma bisogna anche vedere la difficoltà di un'impresa o dell'altra...
si ma il dramma è che quella squadra ce arriva ottava non finisce la El per sperare di arrivare terza......è questo l'assurdo, o per sperare di arrivarequinta e rifare mezza EL.

vogliam parlare del napoli l'anno scorso che faceva giocare i ragazzini per mantenere il secondo posto in campionato?

jamino
25th July 2013, 21:11
352 sicuro. Purtroppo.

Sinceramente definire mediocre la juve di 2 anni fa mi pare eccessivo, contando che rispetto alla Juve dello scorso anno la differenza di rosa è stata asamoah, che ha giocato fino a dicembre, Pogba, che ha giocato in parte la seconda metá di campionato, e Giovinco, che non è stato certo decisivo.

Parlare di 3-5-2 in generale poi è superficiale, visto che Mazzarri e Conte lo interpretano in modo assolutamente diverso. Come dire che il 4-4-2 di Sacchi e quello di Ranieri erano la stessa cosa.

Palur
25th July 2013, 22:12
seriamente vuoi dirmi che sostituire pepe con asamoah e uno come pogba al posto di un centrocampista random non equivale a far fare un salto di qualita ad una rosa di 11 giocatori? Avere uno che invece i perdere 5-6 palloni a partita (parlo di errori non forzati ,mancati controlli , passaggi alla cazzo ) ne recupera4-5 solo quello puo cambiare il volto di una squadra (vedi i vari pereira e jonathan vari) . Se poi ci aggiungi pogba , che è sopra le righe direi che abbiamo chiuso.
Gli mancavano gli attaccanti per competere a liv internazionale (ne parlammo con mc tempo fa) .
Tutto li. Il resto della rosa pero se la gioca in champ con chiunque (modulo permettendo).Cosa che con pepe e padoin non avresti mai potuto fare.
E con la parentesi del modulo ritorniamo al 352 che permette di sopperire al fatto che hai in squadra un paio di bidonazzi che solo loro perdono 10 palloni OGNI cazzo di partita.
Ma ti rende difficilerrimo vincere contro le squadre che chiudono bene , hanno attaccanti veloci , e sanno giocare a pallone (quelli forti insomma).
Queste sono le caratteristiche del 3 5 2 .Ogni 3 5 2 .
Poi cambiano gli interpreti ed ogni allenatore preferisce i suoi , esterni bassi , centrocampisti esterni , l'uso del regista o meno , l'uso di cursori da interni di centrocampo etc etc etc.
Ma il 2 5 2 ha quelle caratteristiche li al di la degli interpreti , che lo si voglia oppure no.
A proposito di cursori interni di centrocampo vedevi lahm in real bayern di 2 gg fa , schierato interno sinistro ha fatto i macelli (in un 4 3 3 anomalo)

Zi Piè
25th July 2013, 22:23
una squadra mediocre non vince lo scudetto.

Palur
25th July 2013, 22:25
una squadra mediocre non vince lo scudetto.
se tutte le altre sono pessime si.

Estrema
25th July 2013, 22:31
se tutte le altre sono pessime si.
perciò la juve secondo te ha vinto perchè le altre erano pessime?

Palur
25th July 2013, 22:40
perciò la juve secondo te ha vinto perchè le altre erano pessime?
dipende quale è la scala di valori.
La juve di due anni fa era una squadra robusta (3-5-2) , non una buona squadra .
La juve dell'anno scorso era una buona squadra , affiatata , ma senza killer in attacco.
La juve di quest'anno puo fare macelli con chiunque. Imho eh.Fondamentalmente nell'11 titolare non ha punti deboli. E dei discreti punti di forza.
Infatti penso che cambiera modulo , almeno in champ. Non è un caso eh.
Le altre erano pessime? diciamo che erano piene di punti deboli .
Napoli in difesa , milan a centroampo (e difesa) inter ovunque , roma idem , lazio in costruzione , fiorentina idem.No?Erano buone squadre per te?

Zi Piè
25th July 2013, 22:44
Su dai Palur che era una squadra mediocre e' na bella cazzata

Palur
25th July 2013, 22:46
Su dai Palur che era una squadra mediocre e' na bella cazzata
certo.Era fortissima.

Estrema
25th July 2013, 22:46
secondo me la juve 2 anni fa era una buona squadra l'anno scorso una squadra forte quest'anno vedremo

Matley
25th July 2013, 22:47
se iniziamo la storia che chi vince lo scudo lo fa per demeriti altrui.. potremmo rivederer ogni singolo campionato .. a iniziar da quelli post calciopoli eh -.-

sinceramente a me non frega niente del modulo e di tutti sti discorsi.. la mia squadra in questi 2 anni ha dominato, gioca bene e mi diverto a guardarla, e in più porta a casa qualche trofeo.. per il resto frega un caz.

Zi Piè
25th July 2013, 22:52
certo.Era fortissima.

non era il Barsa ma neanche na squadra mediocre.

Whiskeyjack
26th July 2013, 08:37
seriamente vuoi dirmi che sostituire pepe con asamoah e uno come pogba al posto di un centrocampista random non equivale a far fare un salto di qualita ad una rosa di 11 giocatori? Avere uno che invece i perdere 5-6 palloni a partita (parlo di errori non forzati ,mancati controlli , passaggi alla cazzo ) ne recupera4-5 solo quello puo cambiare il volto di una squadra (vedi i vari pereira e jonathan vari) . Se poi ci aggiungi pogba , che è sopra le righe direi che abbiamo chiuso.
Gli mancavano gli attaccanti per competere a liv internazionale (ne parlammo con mc tempo fa) .
Tutto li. Il resto della rosa pero se la gioca in champ con chiunque (modulo permettendo).Cosa che con pepe e padoin non avresti mai potuto fare.
E con la parentesi del modulo ritorniamo al 352 che permette di sopperire al fatto che hai in squadra un paio di bidonazzi che solo loro perdono 10 palloni OGNI cazzo di partita.
Ma ti rende difficilerrimo vincere contro le squadre che chiudono bene , hanno attaccanti veloci , e sanno giocare a pallone (quelli forti insomma).
Queste sono le caratteristiche del 3 5 2 .Ogni 3 5 2 .
Poi cambiano gli interpreti ed ogni allenatore preferisce i suoi , esterni bassi , centrocampisti esterni , l'uso del regista o meno , l'uso di cursori da interni di centrocampo etc etc etc.
Ma il 2 5 2 ha quelle caratteristiche li al di la degli interpreti , che lo si voglia oppure no.
A proposito di cursori interni di centrocampo vedevi lahm in real bayern di 2 gg fa , schierato interno sinistro ha fatto i macelli (in un 4 3 3 anomalo)

Ne parlavano proprio oggi in merito alla Fiorentina: uno dei motivi dell'acquisto di Joaquin (sottovalutatissimo) è il fatto che sappia saltare l'uomo e creare superiorità proprio contro le squadre che si chiudono bene. Giocatori come Cuadrado o Pasqual vanno bene in profondità e in velocità, ma sono meno bravi a crearsi superiorità da soli. Il modulo in se, soprattutto in Italia, ha portato più vantaggi che svantaggi a oggi.

Whiskeyjack
26th July 2013, 09:38
Per gli espertoni di calcio gianfransuà: ma com'è questo Étienne Capoue del Tolosa?

Acheron
26th July 2013, 09:49
In teoria bono, in pratica c'è da vedere cone gioca in italia

peluche
26th July 2013, 11:55
Ne parlavano proprio oggi in merito alla Fiorentina: uno dei motivi dell'acquisto di Joaquin (sottovalutatissimo) è il fatto che sappia saltare l'uomo e creare superiorità proprio contro le squadre che si chiudono bene. Giocatori come Cuadrado o Pasqual vanno bene in profondità e in velocità, ma sono meno bravi a crearsi superiorità da soli. Il modulo in se, soprattutto in Italia, ha portato più vantaggi che svantaggi a oggi.

non sono d'accordo su nulla.

a parte il mettere sullo stesso piano Cuadrado e Pasqual, e dire che il colombiano è meno bravo a crearsi superiorità numerica da solo, quando è il secondo giocatore della serie A per dribbling riusciti a partita, è una cagata. Poi chiaro che data la velocità in campo aperto è devastante, ma se è il miglior esterno da 3-5-2 del campionato ci sarà una ragione.

in secondo luogo, quei presunti svantaggi di cui parlate tu e palur, non dipendono dal modulo quanto da

1) interpretazione: il 3-5-2 di Juve o Fiorentina è MOLTO diverso da quello di Parma o Napoli. In italia, patria di gioco di intasamento degli spazi e ripartenza, schiacciare una squadra nella propria metà campo spesso porta a situazioni di stallo. Per esempio la prima juve di conte, che ha giocato un girone intero con il 4-3-3, era solita fornire prestazioni di altissimo livello, ma aveva difficoltà a trovare la via del gol, un pò per la poca qualità offensiva, ma in gran parte per le barricate a cui obbligava le altre squadre a giocare.

2) interpreti: chiaro che se ti presenti in europa con fluidificanti con la qualità di lichtsteiner....fai fatica.

Whiskeyjack
26th July 2013, 12:09
non sono d'accordo su nulla.
a parte il mettere sullo stesso piano Cuadrado e Pasqual, e dire che il colombiano è meno bravo a crearsi superiorità numerica da solo, quando è il secondo giocatore della serie A per dribbling riusciti a partita, è una cagata. Poi chiaro che data la velocità in campo aperto è devastante, ma se è il miglior esterno da 3-5-2 del campionato ci sarà una ragione.
in secondo luogo, quei presunti svantaggi di cui parlate tu e palur, non dipendono dal modulo quanto da
1) interpretazione: il 3-5-2 di Juve o Fiorentina è MOLTO diverso da quello di Parma o Napoli. In italia, patria di gioco di intasamento degli spazi e ripartenza, schiacciare una squadra nella propria metà campo spesso porta a situazioni di stallo. Per esempio la prima juve di conte, che ha giocato un girone intero con il 4-3-3, era solita fornire prestazioni di altissimo livello, ma aveva difficoltà a trovare la via del gol, un pò per la poca qualità offensiva, ma in gran parte per le barricate a cui obbligava le altre squadre a giocare.
2) interpreti: chiaro che se ti presenti in europa con fluidificanti con la qualità di lichtsteiner....fai fatica.

Ho scritto poco e mi rendo conto di essermi spiegato male: Cuadrado non è che non è bravo nel dribbling ma è MENO BRAVO di Joaquin negli spazi stretti. Spesso il colombiano salta l'uomo in velocità e in campo aperto e nei contropiedi è devastante: con una squadra chiusa dietro (e quest'anno la Fiorentina non è più una sorpresa, gli altri saranno preparati) serviva un'alternativa. Poi non ho detto che Pasqual e Cuadrado sono uguali, ma che come tipologia di gioco hanno bisogno di praterie davanti e qualcuno che chiuda dietro (non a caso nella difesa a 4 Pasqual è molto meno efficace).
Gli svantaggi del 3-5-2 poi non l'ho proprio scritto, anzi...semmai ho detto che per il gioco di Mazzarri l'Inter non ha ali-terzini-fluidificanti di fascia-salcazzocomelivuoichiamare in rosa, quindi la vedo dura a oggi fare quel tipo di gioco.

peluche
26th July 2013, 12:26
mah, non sono d'accordo nella valutazione di Cuadrado.

anzi per me è il miglior esterno destro da 3-5-2 comprabile in Europa.

Whiskeyjack
26th July 2013, 12:42
mah, non sono d'accordo nella valutazione di Cuadrado.

anzi per me è il miglior esterno destro da 3-5-2 comprabile in Europa.

Scusa, ma dove avrei sminuito Cuadrado? Per me è per potenziale il miglior giocatore della Fiorentina, tanto che speravo fosse riscattato già quest'estate completamente dall'Udinese. Se poi inizia a segnare anche con regolarità addio...però Joaquin non è che sia esattamente il primo pellegrino che passa per la strada, ed ha caratteristiche diverse: l'alternativa che ci serviva e che NON poteva essere il ritorno di quel coglione di cerci.

Mellen
26th July 2013, 13:27
la fiorentina ha preso anche joaquin??
wow!

la cosa positiva è che ci sono tante novità e almeno al fantacalcio dovrei recuperare qualcosa dopo tutti gli addii di qst estate...

Whiskeyjack
26th July 2013, 14:17
la fiorentina ha preso anche joaquin??

Alla clamorosa cifra di (rullo di tamburi) 2 milioni

Mellen
26th July 2013, 14:21
non è più giovanissimo (over 30) ma è un nel giocatore che mi è sempre piaciuto...

Whiskeyjack
26th July 2013, 14:24
non è più giovanissimo (over 30) ma è un nel giocatore che mi è sempre piaciuto...

E' precampionato, ma da quel poco che si è visto e per la cifra ridicola spesa è uno dei colpi più sottovalutati del mercato IMHO. Considerando poi che Cuadrado può giocare anche a sinistra potresti avere lui a sinistra, Joaquin a destra e davanti Rossi-Gomez: per una squadra che due anni fa aveva Santiago Silva come punta direi benino...

Acheron
26th July 2013, 15:15
E' precampionato, ma da quel poco che si è visto e per la cifra ridicola spesa è uno dei colpi più sottovalutati del mercato IMHO. Considerando poi che Cuadrado può giocare anche a sinistra potresti avere lui a sinistra, Joaquin a destra e davanti Rossi-Gomez: per una squadra che due anni fa aveva Santiago Silva come punta direi benino...
povero tanque era un talento inespresso........................................ ................................................

Palur
26th July 2013, 15:53
cmq quelli che vengono contati come dribbling per quadrado sono in realta partenze in velocita.
Squadra chiusa , parte dalla propria trequarti , avversario , allunga la palla e in 10 metri gliene da 8.
E' la sua caratteristica.Non mi pare lo sminuisca per niente anzi .
Poi 2 anni fa avrei voluto lui e muriel all'inter quindi.................

peluche
26th July 2013, 16:23
cmq quelli che vengono contati come dribbling per quadrado sono in realta partenze in velocita.
Squadra chiusa , parte dalla propria trequarti , avversario , allunga la palla e in 10 metri gliene da 8.
E' la sua caratteristica.Non mi pare lo sminuisca per niente anzi .
Poi 2 anni fa avrei voluto lui e muriel all'inter quindi.................

Cuadrado l'uomo lo salta pure da fermo.

poi chiaro che si esalta in ampi spazi, ma non è Krasic.

Mellen
26th July 2013, 17:35

nel senso che non si tuffa?
(è stato + forte di me...)

^Gatsu^
26th July 2013, 17:35
Io rispolvererei Nedved.

Palur
26th July 2013, 17:42

quello che cercavamo di dirti è che ci sono n giocatori che saltano l uomo da fermo meglio di lui , mentre ce ne sono n di meno che saltano l'uomo negli spazi meglio di lui.

peluche
26th July 2013, 20:55
quello che cercavamo di dirti è che ci sono n giocatori che saltano l uomo da fermo meglio di lui , mentre ce ne sono n di meno che saltano l'uomo negli spazi meglio di lui.

quello che cercavo di dire, è che di esterni da 3-5-2 con le qualità di Cuadrado me ne vengono in mente pocherrimi.

Palur
26th July 2013, 23:57
non è importante

Mellen
27th July 2013, 17:48
si dice 93mln dal Real rifiutati dal tottenham per Bale...

innaig86
27th July 2013, 17:56
mej cojoni

McLove.
27th July 2013, 18:10
Pranzo per Ola John. È una notizia di Peppe Di Stefano, a Forte dei Marmi, l’amministratore delegato del Milan Adriano Galliani incontrerà Nelio Lucas, proprietario del fondo Doyen Sports. Sul tavolo, il futuro di Ola John. L’attaccante del Benfica piace ai rossoneri, il suo cartellino è a metà tra il fondo brasiliano e la squadra portoghese. E sará presente anche Vlado Lemic, a rappresentare proprio il Benfica. Immagini e contributi a Sky Sport 24.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/milan-galliani-a-pranzo-per-ola-john-i-dettagli/

mai sentito cucazz'e' sto Ola John? qualcuno l'ha mai visto?

innaig86
27th July 2013, 21:37
Boh, mai sentito.

Intanto Robinho sbaglia un altro rigore in amichevole col Valencia, rimedia segnando e si rompe. Probabile infortunio muscolare.

Warbarbie
27th July 2013, 21:55
Intanto guardiola sta succhiando durissimo col tiki taka crucco

Matley
27th July 2013, 22:31
il bayern non prendeva 4 gol da tipo 8 anni :sneer:

innaig86
29th July 2013, 10:37
Bonera frattura della rotula. Portano bene ste amichevoli.

^Gatsu^
29th July 2013, 11:22
Si vocifera di un'offerta di 20-22 milioni per Chiellini da parte del Real. Se fosse confermata, ci penserei due volte prima di rifiutare, considerando che il Chiello, che reputo uno dei migliori difensori in circolazione, ha pur sempre 29 anni e ora abbiamo anche preso Ogbonna.