View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Estrema
31st May 2013, 12:50
io nno capisco perchè vi fasciate la testa ora, c'è da fare la confederation e sopratutto c'è una girandola di intrecci su giocatori e allenatori che fino a metà giugno i giornali devono scrivere qualcosa per vendere.
di questi temp l'anno scorso il milan aveva la squadra fatta, poi a fine giugno o giu di li han venduto 2 tra i più forti ce avevano, con tanto di dichiarazioni ufficiali sull'incedibilità.Parliamo del milan quello dei colpi al 31 agosto eh
innaig86
31st May 2013, 12:56
Perché ci sono i preliminari di CL quest'anno, perché c'è da comprare tanto e non ti puoi ridurre ai colpi del 31 agosto, utili quando devi fare solo qualche innesto, perché ancora non si capisce se l'attuale capitano rinnoverà o meno, perché sembra una gestione da dilettanti, perché Allegri l'anno scorso c'ha messo 5 mesi per capire come mettere la squadra (e se lo SGOOP! di Biscardi era vero, gliel'ha suggerito B.), perché è 1 anno che sbandierano il PROGETTO CIOVANI! e se ti trovi in queste situazioni vuol dire che di progetto non c'è un cazzo, navighi a vista tentando di evitare la merda (ma su questo non avevo dubbi). Devo continuare?
Thork
31st May 2013, 13:02
che la piazza lo voglia ed i giocatori non lo so
i giocatori non direbbero mai l'allenatore e' una merda spieriamo che vada via, che cazzod evono dire quando li intervistano? "spero che resti"
la piazza non so sicuramente con la squadra che aveva e con gli arbitri che aveva ha fatto molto bene ma oh non e' chiaramente il mago del pallone certo se l'alternativa proposta e' seedorf alla sua prima esperienza o inzaghi be anche io preferirei allegri.
l'unico aspetto che ha una logica e la buonauscita cioe stanno litigando per il fatto che secondo allegri va via perche "cacciato" da B ed allora vuole soldi per andare via, mentre B non vuole dargli un cazzo visto che di fatto ha gia trovato un altra squadra ma cristo dopo 15 gg dovrebbero essere riusciti a mediare.
Per quanto riguarda i giocatori posso darti anche ragione, ci sta. Magari qualcuno lo pensa davvero.
Sulla piazza no, lo pensano davvero, almeno i tifosi allo stadio: ricordo che al primo squillo di un possibile divorzio ci fu lo striscione allo stazio pro
Allegri in cui facevano riferimento proprio a B. che vuole/voleva sfancularlo.
Per Seedorf (che preferisco rispetto a Pippo se proprio devo scegliere tra i 2) e Inzaghi come dicevo prima sono scommesse (come lo fu per Capello
dove B. puntò tutto su di lui ancora sconosciuto e poi si sa come fini) ma ci crede solo lui quindi non saprei.
Ne discutevo con mio padre proprio sul tuo ultimo punto. Anche secondo me c'e in ballo solo il discorso della buonauscita: Allegri se proprio vuole
essere pagato visto che ha il contratto in scadenza l'anno prossimo mentre B. non vuole dargli una lira tanto dice "hai gia pronta un'altra squadra".
Spero che questa "recita" finisca domenica ma come si diceva prima anche secondo me è tutto piu montato di quel che è in realtà.
innaig86
31st May 2013, 13:10
La curva del Milan è quella che ha rovinato l'addio di Maldini cantandogli in faccia "un capitano" e srotolando la maglia gigante di Baresi.
Col cazzo che rappresentano tutti i tifosi, quelli devono solo morire, e male.
McLove.
31st May 2013, 13:12
La curva del Milan è quella che ha rovinato l'addio di Maldini cantandogli in faccia "un capitano" e srotolando la maglia gigante di Baresi.
anche questo e' vero.
Thork
31st May 2013, 13:18
Piu che altro i "veri" tifosi sono altri, ti do ragione. Ricordo di esserci stato veramente male quel giorno, sia per lui, come persona e simbolo
della squadra, sia per me, che non mi riconoscevo affatto in quella mandria di celebrolesi che fecero quel gesto nosense.
innaig86
31st May 2013, 13:27
Io inizialmente non capii che stava succedendo, mi sembrava talmente irreale trattare in quel modo un simbolo come lui, in quello specifico momento, che evidentemente il mio cervello rifiutava di realizzare.
Un misto di shock e disgusto.
Thork
31st May 2013, 14:00
Io inizialmente non capii che stava succedendo, mi sembrava talmente irreale trattare in quel modo un simbolo come lui, in quello specifico momento, che evidentemente il mio cervello rifiutava di realizzare.
Un misto di shock e disgusto.
Same here :(
peluche
31st May 2013, 14:02
almeno prendete Poli
innaig86
31st May 2013, 14:08
Good, Poli mi piace. Vai a capire perché non lo riscattò l'Inter per 2 banane.
Jiinn
31st May 2013, 14:15
perche' l'inter non aveva nemmeno le 2 banane :sneer:
McLove.
31st May 2013, 14:19
na l'inter le banane le aveva ma aveva una sottoscimmia come stramaccioni in panca.
btw appoposito di sfinter
wesley si leva un paio di sassoloni dalle scarpe
Il trequartista olandese ha parlato al De Telegraaf degli ultimi difficili mesi in nerazzurro: "Sono dispiaciuto solo per i giocatori e per i tifosi, ma col resto della società non ho più a che fare: anzi, che il club sia arrivata nono in classifica e che Stramaccioni sia stato esonerato mi importa davvero poco. Spero solo che ora i dirigenti riflettano su quello che sta accadendo. Tutto questo non è degno di una squadra come l'Inter".
"Mi hanno messo continuamente i bastoni tra le ruote, hanno provato a distruggermi. Se non fossi stato così forte mentalmente avrei potuto anche ritirarmi. Molta gente all'interno dell'Inter non merita il mio rispetto. Ho passato davvero dei brutti momenti, ma alla fine tutto questo mi ha reso più forte. Per fortuna che c'era anche mia moglie Yolanthe a Milano con me".
innaig86
31st May 2013, 14:24
Unito a Vieri che retwitta "Prescritti di merda"...dev'essere un bell'ambiente lì tra i cugini. :sneer:
McLove.
31st May 2013, 14:27
e' per controbilanciare tutto l'amore per la maglia di SSanetti!
Slurpix
31st May 2013, 16:17
la situazione del milan è chiara, al di la di quellche che scrivono i giornali, ovvero che allegri sarà ancora l'allenatore del milan x la prox stagione
lo so da fonti abbastanza sicure :nod:
il che non so se è un bene o un male visto le alternative...certo che ci sarebbe Heynckes libero...
peluche
31st May 2013, 16:46
ma heynkes non è andato in pensione?
Thork
31st May 2013, 22:01
ma heynkes non è andato in pensione?
9/10, visto che Ancelotti è bloccato a Parigi cause squalifica di Leonardo per 9 mesi (che doveva prendere il suo posto in panchina),
dovrebbe andare a Madrid.
innaig86
1st June 2013, 11:13
Quando pensi che sia oramai certa la permanenza di Allegri, ecco l'articolo che rigira tutto:
http://www.repubblica.it/sport/2013/06/01/news/berlusconi_non_pu_decidere_adriano_stavolta_gallia ni_rischia_barbara_pronta_a_scalzarlo-60106063/?rss
"Mi dispiace per Adriano, ma devo dare ragione a Barbara. Non può essere lui a scegliere chi allena il Milan"...
...Eppure dietro il braccio di ferro su Allegri e il calciatore olandese c'è qualcosa di più. Non si tratta solo di scegliere chi dovrà guidare il team del Diavolo. Ma di stabilire un nuovo assetto dirigenziale nella società AC Milan. Perché lo scontro apparentemente "sportivo" nasconde una problema "familiare". Ossia Barbara Berlusconi. La figlia del Cavaliere, membro del cda, vuole crescere in azienda. Sa che quando si definirà la causa di divorzio tra il padre e la madre Veronica Lario, i giochi anche nell'impero berlusconiano saranno sostanzialmente fatti. E lei ha chiesto di entrare a tutti gli effetti ai vertici del gruppo, con un incarico apicale. E reclama un segno di discontinuità anche al Milan. Sostanzialmente l'obiettivo è prendere il posto di Galliani come amministratore delegato. Sul nome di Allegri, dunque, si sta giocando una partita ben più alta: chi la vince, prende anche il controllo societario.
Palur
1st June 2013, 12:43
non molla mica sto coglione , si puo essere scemi fino in fondo in sta maniera?
antonybridge
2nd June 2013, 14:01
pare che roma e udinese hanno trovato l accordo per Benatia :( nn c avemo manco un allenatore e compriamo gente solo x comprare
peluche
2nd June 2013, 14:53
ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno.
antonybridge
2nd June 2013, 16:44
ma poi cazzo vi serve? Castan è buono e Marquinos un fenomeno. burdisso regalato in argentina . magari vogliono 3 DC titolari . ma il problema è che non cè un allenatore
Palur
2nd June 2013, 17:53
c'e' chi sta peggio
Estrema
3rd June 2013, 00:22
Milanisti state Allegri :sneer:
Thork
3rd June 2013, 00:31
Milanisti state Allegri :sneer:
viste le parole di B. venerdi alla fine me lo aspettavo.
innaig86
3rd June 2013, 00:33
Pd , serata fuori e leggo solo ora.
Leggo anche che la permanenza di Flamini dipendeva dall'allontanamento di Allegri, quindi ora dovrebbe andar via. Non ne capisco il motivo, è stato il nostro miglior centrocampista nella parte finale della stagione.
Edit: Alla Roma torna Zeman? :sneer:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
antonybridge
3rd June 2013, 01:41
in questi 2 anni abbiamo toccato il fondo . ora dopo sta farsa di allegri che non siamo riusciti a prenderlo , stiamo scavando -.-
Mellen
3rd June 2013, 02:43
22.29 — In Germania la Bild apre il suo sito con la notizia della trattativa tra Mario Gomez e il Napoli. Gli agenti dell'attaccante avrebbero iniziato a parlare con il club azzurro sulla base di un accordo di tre anni.
secondo me qualcuno diventa napoletano qui nel forum :p
Slurpix
3rd June 2013, 06:21
la situazione del milan è chiara, al di la di quel che che scrivono i giornali, ovvero che allegri sarà ancora l'allenatore del milan x la prox stagione
lo so da fonti abbastanza sicure :nod:
il che non so se è un bene o un male visto le alternative...
:cool:
Palur
3rd June 2013, 07:40
ma vende o no sto pagliaccio
Slurpix
3rd June 2013, 07:56
ma vende o no sto pagliaccio
nope
anzi l'ultima si dice che l'inter venderà guarin per prendere zuniga, basta e isla :nod:
peluche
3rd June 2013, 08:32
Boh, Higuain si è esposto davvero tanto, ha certificato il nostro interesse e detto che è una soluzione probabile, oltre ad aver annullato qualsiasi possibilità di restare nel club.
è un'operazione dai costi contenuti visto il livello del giocatore, una vera e propria occasione marottiana.
vediamo se riusciamo a farci fregare pure questo.
Slurpix
3rd June 2013, 16:48
ho appena letto quanto prende Falcao al monaco, ritiro quanto detto sul fatto che poteva prenderlo anche la juve :sneer:
Randolk
3rd June 2013, 17:29
il chelsea la fa la champions? se sì, campione d'europa 2013.
Warbarbie
3rd June 2013, 17:41
si sono terzi in campionato
Estrema
3rd June 2013, 18:05
il chelsea la fa la champions? se sì, campione d'europa 2013.
nenache le previsioni di esiti gia sucessi prendi :sneer:
perchè dovrebbero essere campioni d'europa nel 2014?
Matley
3rd June 2013, 18:21
io più che altro mi domando..
ma come si fa lo scorso anno.. a rinnovare il contratto di de rossi a SEI milioni netti l'anno.. fino al 2017 :rotfl:
cioè quale mente malata c'è dietro -.-
sarà un miracolo riuscire a darlo via gratis con quell'ingaggio..
per me a roma devono iniziar col togliersi le 2 bandiere.. perché sinceramente quei 2 costano tipo 25 milioni l'anno se non di più.. e sono diventati un peso per la società..
Totti mi pare ha ancora 1 anno di contratto.. e vorrebbe rinnovarlo fino a 40 anni lol.. onestamente.. vuoi restare? 1 milione l'anno è pure troppo per gli anni che hai.. mentre de rossi via di corsa perché è completamente inutile.
Estrema
3rd June 2013, 18:36
io più che altro mi domando..
ma come si fa lo scorso anno.. a rinnovare il contratto di de rossi a SEI milioni netti l'anno.. fino al 2017 :rotfl:
cioè quale mente malata c'è dietro -.-
sarà un miracolo riuscire a darlo via gratis con quell'ingaggio..
per me a roma devono iniziar col togliersi le 2 bandiere.. perché sinceramente quei 2 costano tipo 25 milioni l'anno se non di più.. e sono diventati un peso per la società..
Totti mi pare ha ancora 1 anno di contratto.. e vorrebbe rinnovarlo fino a 40 anni lol.. onestamente.. vuoi restare? 1 milione l'anno è pure troppo per gli anni che hai.. mentre de rossi via di corsa perché è completamente inutile.
non tutti hanno uno stile di merda che mandano via le bandiere senza nemmeno avvisarle prima di renderlo pubblico eh :sneer:
detto questo totti per la roma non è solo calcio e penso lo abbian capito pure all'unicredit...ehm gli americcani ( mi dimntico sempre che non si deve sapere che so fantocci della banca)
Matley
3rd June 2013, 18:41
non tutti hanno uno stile di merda che mandano via le bandiere senza nemmeno avvisarle prima di renderlo pubblico eh :sneer:
detto questo totti per la roma non è solo calcio e penso lo abbian capito pure all'unicredit...ehm gli americcani ( mi dimntico sempre che non si deve sapere che so fantocci della banca)
Totti ha ancora un certo valore in termini di marketing e potrebbe anche dare un contributo sul campo.. ma di sicuro non a 5 milioni netti l'anno..
de rossi bho.. è una follia non giustificabile.. nemmeno fosse iniesta..
Mellen
3rd June 2013, 18:43
ora come ora, togli via totti e ti ritrovi con manifestazioni in piazza + metà gente allo stadio...
avessero qualcosa in cambio da offrire, ma finora veder giocare il pupone (specie quando è in forma) credo sia la cosa più bella per i romanisti
Matley
3rd June 2013, 18:52
ora come ora, togli via totti e ti ritrovi con manifestazioni in piazza + metà gente allo stadio...
avessero qualcosa in cambio da offrire, ma finora veder giocare il pupone (specie quando è in forma) credo sia la cosa più bella per i romanisti
ma mica sto dicendo che devi cacciarlo.. ha ancora 1 anno di contratto.. e poi si può ridiscutere se sarà ancora in grado di giocar.. il problema è che a roma in 2 anni di americani.. han fatto solo passi indietro.. son riusciti a peggiorar i ricavi rispetto alla sensi.., so 2 anni che non vedono una coppa.. e non c'è certo il clima ideale per lavorare..
come se non bastasse non riescono nemmeno a trovar un allenatore decente.. e non gliene sono rimasti molti..
Estrema
3rd June 2013, 18:52
Totti ha ancora un certo valore in termini di marketing e potrebbe anche dare un contributo sul campo.. ma di sicuro non a 5 milioni netti l'anno..
de rossi bho.. è una follia non giustificabile.. nemmeno fosse iniesta..
de rossi vabbè si è rincoglionito, questo è vero.....ma diciamo che lui basta che trova un allenatore che lo fa giocare sempre e non crea problemi :sneer:
Karidi
3rd June 2013, 20:47
secondo me qualcuno diventa napoletano qui nel forum :p
Ueeee marione bello uaglione segna per u naple
Mellen
3rd June 2013, 21:30
ma mica sto dicendo che devi cacciarlo.. ha ancora 1 anno di contratto.. e poi si può ridiscutere se sarà ancora in grado di giocar.. il problema è che a roma in 2 anni di americani.. han fatto solo passi indietro.. son riusciti a peggiorar i ricavi rispetto alla sensi.., so 2 anni che non vedono una coppa.. e non c'è certo il clima ideale per lavorare..
come se non bastasse non riescono nemmeno a trovar un allenatore decente.. e non gliene sono rimasti molti..
io capisco il tuo discorso razionale, ma per ora è lui ad avere il coltello dalla parte del manico.
senza lui, ORA la roma è una squadretta da molto poco, sia come appeal sulla tifoseria sia in campo.
Ueeee marione bello uaglione segna per u naple
gotcha!
:D
antonybridge
3rd June 2013, 22:30
sui ricavi peggiorati non ne sono sicurissimo . calcolando che in questi anni ci sono numerovoli partership , solo disney e wolsvagen ( o come si scrive ) nei primi 6 mesi avevano garantito 6 mln . passi da kappa 4.5 mln anno , a nike 10 ..... nn capiscono na ceppa di "soccer" . ma quando si parla di dollari ci sanno fare
Estrema
3rd June 2013, 22:40
sui ricavi peggiorati non ne sono sicurissimo . calcolando che in questi anni ci sono numerovoli partership , solo disney e wolsvagen ( o come si scrive ) nei primi 6 mesi avevano garantito 6 mln . passi da kappa 4.5 mln anno , a nike 10 ..... nn capiscono na ceppa di "soccer" . ma quando si parla di dollari ci sanno fare
ma a me quello che fa strano è ce voi di roma non sapete che gli americani so teste di legno dell'unicredit, cioè lo san tutti che l'unicredit non potendo eticamente essere direttamente impegnato si è inventato sti signori qua, lo sceicco finto( che gli a garantito una bella iniezione di contanti in borsa) ecc ecc.
antonybridge
3rd June 2013, 23:39
ma a me quello che fa strano è ce voi di roma non sapete che gli americani so teste di legno dell'unicredit, cioè lo san tutti che l'unicredit non potendo eticamente essere direttamente impegnato si è inventato sti signori qua, lo sceicco finto( che gli a garantito una bella iniezione di contanti in borsa) ecc ecc.
Lavori in unicredit per sapere questo ?
quale interesse puo avere una banca a sborsare soldi , ultimi soldi un aumento di capitale di 70 mln , per una societa di calcio ? al di fuori del calcio la roma ha fatto dei "lavori" che non si sono mai visti in italia , e quelli sono + lavori da americani cazzoni . UC ha ancora una quota xke vuole avere possibili entrare per il futuro stadio per , imho , comprarsi i diritti come l allianz
Matley
4th June 2013, 00:56
ti porto i dati ufficiali sui fatturati e li comparo con quelli della altre
2010-11
milan 235 (CL)
inter 212 (CL)
roma 144 (CL)
juve 154 (EL)
2011-12
milan 257 (CL) +22
inter 186 - 36
roma 116 (EL) - 28
juve 196 +52
2012-13 (previsioni)
milan 240 (CL) dato incerto ma + o - attendibile
inter 180 (EL) previsione
roma 125 previsione su dati ufficiali a marzo 2013
juve 280-290 (CL) +85-95 (il market pool non è definitivo ma in bilancio si dovrebbe chiudere a 290+ )
bho se i dati son questi.. fai te..
antonybridge
4th June 2013, 01:29
ok .. mancano pari pari i 20 mln +/- dei diritti TV della CL . tolti quelli al primo anno . hai lo stesso ricavo di ora
togliendo i risultati del campo , qndi i soldi della CL . i ricavi son sempri quelli
Estrema
4th June 2013, 08:45
Lavori in unicredit per sapere questo ?
quale interesse puo avere una banca a sborsare soldi , ultimi soldi un aumento di capitale di 70 mln , per una societa di calcio ? al di fuori del calcio la roma ha fatto dei "lavori" che non si sono mai visti in italia , e quelli sono + lavori da americani cazzoni . UC ha ancora una quota xke vuole avere possibili entrare per il futuro stadio per , imho , comprarsi i diritti come l allianz
ha interesse perchè si è esposta non poco ai tempi di sensi. hanno ancora tanti ma tanti soldi da riprendere e con le speculazioni tipo lo sceicco finto ci fanno belle iniezioni di liquidità, alla barba delle regole che in italia come sempre sono per gli altri :sneer:
Zl4tan
4th June 2013, 12:08
il pagliaccio non vende
secondo me ci prepariamo ad una telenovela stile soros
dove poi non sapremo mai perche non ha venduto, a quanto non ha venduto, gireranno voci di corridoio e basta
il riccone ha offerto credo 250 milioni per la quota di maggioranza..
non capisco perche cazzo moratti non ceda... non penso che sta merda di inter valga di piu..
moratti ne detiene il 90%..
moratti vattene (semicit)
Estrema
4th June 2013, 12:22
ma come moratti vattene? cioè se non era per moratti stavate ancora a ricorda trapattoni e lo scudetto dell'88, eravate più o meno come genoa e torino, a campare di ricordi a lungo termine.
Eh ma mo Moratti non caga più il lesso...ergo normale dicano Moratti vattene.
Cioè..hanno preso chi??? Dai su..na campagna acquisti della madonna per ora...e non mi pare che i nomi circolati per i nuovi affari siano tanta roba... :sneer:
innaig86
4th June 2013, 17:20
Ma perché la Fiorentina ha deciso di cambiare tutto l'attacco?
Sembrano destinati ad essere ceduti sia Jovetic che Ljacic. Rossi, dopo 2 infortuni così, è una mezza incognita..
peluche
4th June 2013, 17:34
Jovetic vuole andarsene, è diverso.
Ljiaic ha lo stesso procuratore di Jovetic, che quindi utilizza il suo rinnovo per forzare con i Della Valle.
Matley
4th June 2013, 18:19
Jovetic vuole andarsene, è diverso.
Ljiaic ha lo stesso procuratore di Jovetic, che quindi utilizza il suo rinnovo per forzare con i Della Valle.
c'hanno ben poco da forzare i della valle.. lijaic scade nel 2014.. quindi fra 1 anno può andar via a parametro zero.. se la viola si impunta su jovetic.. indispettisci pure il procuratore che non farà sicuramente pazzie per far rinnovare lijaic.. che potrebbe andare via fra 1 anno.. magari alla juve stessa.. ha molto da perdere la fiorentina in questa vicenda.. jovetic incazzato se non lo fan andar via.. e lijaic uguale.
Estrema
4th June 2013, 18:48
ma guardate che la fiorentina jovetic lo vuole vendere chiede solo contanti e non contropartite, è la juve che pensa di poterlo comprare con gli scarti, che è una cosa ben diversa.
McLove.
4th June 2013, 20:11
ma guardate che la fiorentina jovetic lo vuole vendere chiede solo contanti e non contropartite, è la juve che pensa di poterlo comprare con gli scarti, che è una cosa ben diversa.
la fiore vuole 30 milioni che sono un eresia per jovetic
ok arrivarci con contropartite ma a me sembra che i presidenti italiani si siano futtuti la testa 30 milioni per questo 67 per l'altro
peluche
4th June 2013, 20:39
c'hanno ben poco da forzare i della valle.. lijaic scade nel 2014.. quindi fra 1 anno può andar via a parametro zero.. se la viola si impunta su jovetic.. indispettisci pure il procuratore che non farà sicuramente pazzie per far rinnovare lijaic.. che potrebbe andare via fra 1 anno.. magari alla juve stessa.. ha molto da perdere la fiorentina in questa vicenda.. jovetic incazzato se non lo fan andar via.. e lijaic uguale.
infatti era quello che intendevo, ho detto forzare CON i della valle :D
ma veramente le offerte che sono uscite sui giornali mi sembrano tutto meno che fatte di scarti eh, voglio dire 18 + Marrone è un'offertona, 30 Jovetic non li vale al momento
Estrema
4th June 2013, 21:46
infatti era quello che intendevo, ho detto forzare CON i della valle :D
ma veramente le offerte che sono uscite sui giornali mi sembrano tutto meno che fatte di scarti eh, voglio dire 18 + Marrone è un'offertona, 30 Jovetic non li vale al momento
scarti intesi come giocatori che cmq non fanno fare salto di qualità alla juve e alla fiorentina.
esempio leggevo di ogbonna, è ovvio che cairo lo voglia dare alla juve, le contropartite rispetto al milan sono metà gabbiadini/immobile vs meta di comi/verdi, 2 giocatori che lo stesso torino ha mandato in giro in serie b.
ora marrone alla fiorentina serve a nulla, è per questo che pradè chiede soldi contanti, che poi alla fine saranno meno di 30 di questo ne son convinto pure io.
peluche
4th June 2013, 22:06
scarti intesi come giocatori che cmq non fanno fare salto di qualità alla juve e alla fiorentina.
esempio leggevo di ogbonna, è ovvio che cairo lo voglia dare alla juve, le contropartite rispetto al milan sono metà gabbiadini/immobile vs meta di comi/verdi, 2 giocatori che lo stesso torino ha mandato in giro in serie b.
ora marrone alla fiorentina serve a nulla, è per questo che pradè chiede soldi contanti, che poi alla fine saranno meno di 30 di questo ne son convinto pure io.
mah, secondo me invece se lo prenderebbero volentieri.
vedremo come va a finire, ma credo che alla fine lo cedano, magari non a noi eh, però troppo da perdere tenerlo a firenze
Estrema
4th June 2013, 22:34
mah, secondo me invece se lo prenderebbero volentieri.
marrone? ma dai va bene per una squadra piccola per il momento, forse tra un po..........
Cicul
4th June 2013, 23:02
marrone lol.
detto questo, se venisse quel pippone di blanc alla roma potrei piangere.
ma vendere i calciatori bolliti e prendere tipo spalletti no?
antonybridge
5th June 2013, 01:15
marrone lol.
detto questo, se venisse quel pippone di blanc alla roma potrei piangere.
ma vendere i calciatori bolliti e prendere tipo spalletti no?
quale allenatore ad oggi andrebbe a rischiare di rovinarsi la carriera per una squadra che negli ultimi 3 anni è arrivata 6° 7° 6° ??? la realtà è che gli allenatori top non vengono .
e a me Blanc , per quanto me lo ricordo in francia , piace . il suo bordeuax me lo seguivo in ligue 1 e in CL . vinse un girone con bayern e juve .. e non era male
Slurpix
5th June 2013, 08:33
vabbè, intanto iniziate a comprarvi un portiere decente che è da antonioli che non l'avete e vendere il pippone di ddr16, poi x il resto x me la base ce l'avete, qualche ritocco, un buon allenatore (un giovane emergente, magari italiano senza andar a pescare nomi esotici) e potete stare tra le prime 4/5
blanc non lo conosco, ha vinto cmq una ligue1, credo che qualcosa ne sappia.
peluche
5th June 2013, 11:30
boh sembra stiano offrendo N soldi per Ogbonna.
poi però non facciano le pulci per Higuain o chicchessia eh
Estrema
5th June 2013, 11:41
boh sembra stiano offrendo N soldi per Ogbonna.
poi però non facciano le pulci per Higuain o chicchessia eh
ma quale n soldi si parla di 2 spicci + metà immobile
peluche
5th June 2013, 11:45
ma quale n soldi si parla di 2 spicci + metà immobile
9 milioni più metà' Immobile ti sembrano spicci? guarda che non siamo sceicchi noi :nod:
Estrema
5th June 2013, 11:48
9 milioni più metà' Immobile ti sembrano spicci? guarda che non siamo sceicchi noi :nod:
9 milioni? io avevo letto 2 o 3 milioni
peluche
5th June 2013, 11:57
9 milioni? io avevo letto 2 o 3 milioni
così poi i tifosi cagata incendiano Cairo
Estrema
5th June 2013, 12:02
così poi i tifosi cagata incendiano Cairo
penso che cairo fa un grande botto stavolta perchè ha fatto il passo troppo lungo con la 7 :nod:
vedesi lo incendiano cmq a breve
peluche
5th June 2013, 12:12
penso che cairo fa un grande botto stavolta perchè ha fatto il passo troppo lungo con la 7 :nod:
vedesi lo incendiano cmq a breve
che è successo con LA7?
Slurpix
5th June 2013, 12:19
che se lè comprata
peluche
5th June 2013, 12:22
pensavo fosse già sua :confused:
Estrema
5th June 2013, 12:22
che è successo con LA7?
che avendo comprato la 7 che costa molto più del torino a mantenerla, o meglio del torino ad altalena tra a e b, tra un po finirà i soldi per una delle 2 aziende :sneer:
Cairo non venderà mai alla Juve o lo inculano, ok vendere Ogbonna il suo gioiellino al Milan ma ai cugini rivali..la tifoseria non accetterebbe mai.
Estrema
5th June 2013, 12:44
Cairo non venderà mai alla Juve o lo inculano, ok vendere Ogbonna il suo gioiellino al Milan ma ai cugini rivali..la tifoseria non accetterebbe mai.
ma secondo me invece a lui non frega proprio nulla, e vende a chi gli da di più, o gli garantisce contropartite migliori.
Slurpix
5th June 2013, 15:04
cmq sembra che la juve abbi raggiunto l'accordo con tevez, ora deve solo mettersi d'accordo con il mc x il cartello
Warbarbie
5th June 2013, 18:55
baldin lascia la roma hahaha
peluche
5th June 2013, 19:02
cmq sembra che la juve abbi raggiunto l'accordo con tevez, ora deve solo mettersi d'accordo con il mc x il cartello
solo.
anche con higuain abbiamo l'accordo, manca "solo" l'accordo col real
Però tevez costa meno di cartellino...
Preferisco higuain, ma mi accontento di tevez :nod:
Lasciamo Jojo a Firenze, 30pippi per uno che si rompe peggio di Pato non li caga nessuno e anno nuovo scade il contratto e lo prendi a 0.
Slurpix
6th June 2013, 08:49
resterete con quaglia-matri in avanti con l'aggiunta di lorente :nod:
cmq tramontata l'ipotesi cerci x il milan in quanto berlusca ha imposto ad allegra di tornare con il 4312 :nod:
a sto punto dobbiamo solo trovarne uno :sneer:
a meno che nn vogliano puntare tutto su saponara (che io non conosco)
Probabile che rimarremo con quaglia+matri ma dimentichiamo il pezzo meglio... iaquinta!!!
Ma bendtner tornato al liverpool o ndo cazzo stava???
peluche
6th June 2013, 09:20
Probabile che rimarremo con quaglia+matri ma dimentichiamo il pezzo meglio... iaquinta!!!
Ma bendtner tornato al liverpool o ndo cazzo stava???
iaquinta e bentdner son già via eh
peluche
6th June 2013, 09:41
ultime voci parlano di un 8 pippi più meta' Immobile appunto per il cagata.
non conosco bene Ogbonna e quindi non saprei, ma se è il napoletano ad essere sacrificato va bene, non mi sembra per nulla un giocatore da alti livelli.
Gabbiadini è tutta un'altra cosa
Rise-the-Sky
6th June 2013, 09:52
Ogbonna ha fatto una seconda parte di campionato abbastanza orribile.. dicevano che era perchè sapendo di andare via di sicuro a giugno non c'aveva + voglia di sbattersi.
Non so se i miei colleghi granata facciano testo o siano parte di una minoranza ma Ogbonna ormai gli sta sul culo quasi quanto Ventura e di vederlo alla Juve non gliene fregherebbe un cazzo.
Estrema
6th June 2013, 10:58
ultime voci parlano di un 8 pippi più meta' Immobile appunto per il cagata.
non conosco bene Ogbonna e quindi non saprei, ma se è il napoletano ad essere sacrificato va bene, non mi sembra per nulla un giocatore da alti livelli.
Gabbiadini è tutta un'altra cosa
immobile per il torino è un lusso anche perchè è cmq denaro contante è giovane se dovessero retrocedere lo rivendono senza problemi, dubito che cmq accetteranno la metà della juve, sarebbero dei dementi perchè se danno via un giocatore di proprietà di solito vorranno la compropietà con la squadra che lo acquista non con una diretta concorente alla lotta salvezza ( genoa)
Acheron
6th June 2013, 16:09
Lasciamo Jojo a Firenze, 30pippi per uno che si rompe peggio di Pato non li caga nessuno e anno nuovo scade il contratto e lo prendi a 0.
scade nel 2016 il contratto a jojo, buona fortuna a prenderlo nel 2014 a zero
Estrema
6th June 2013, 16:16
nel 2014 scade liajic che ha lo stesso agente di jovetic se non erro.............
antonybridge
6th June 2013, 16:33
Qua ci sono troppe voce su Mancini allenatore . se succede sono pronto a smettere col calcio :afraid:
peluche
6th June 2013, 17:00
scade nel 2016 il contratto a jojo, buona fortuna a prenderlo nel 2014 a zero
boh tenetevelo un altro anno controvoglia
Acheron
6th June 2013, 19:28
a me di jovetic frega una sega lo darei via per molto meno, non e' questo gran fuoriclasse. Se marmotta l'anno scorso si faceva i cazzi suoi su Berbatov era gia vostro, con contropartite tecniche pure.
Acheron
6th June 2013, 19:30
nel 2014 scade liajic che ha lo stesso agente di jovetic se non erro.............
yep io me li leverei tutti dal cazzo i protetti di ramadani
DiamondK
6th June 2013, 19:35
OT: ma il Bayern Monaco che ha il tutto esaurito allo stadio per 16 partite su 17 del prossimo anno?! Incredibile :rotfl:
Sent from my iPhone using Tapatalk
Estrema
6th June 2013, 19:56
yep io me li leverei tutti dal cazzo i protetti di ramadani
io penso che ne venderanno 1 quest'anno e 1 il prossimo dopo l'allungamento del contratto
Zl4tan
6th June 2013, 23:51
Ma io mi chiedo cosa aspetta moratti a vendere se per il mercato per andare a prendere marrone -per quanto possa essere bravo eh- proproni lo scambio con ranocchia (fonte sky)
Cioè le pezze al culo proprio
Slurpix
7th June 2013, 07:56
cmq interessante la dichiarazione del fratello di cavani "resta al naples" mentre sembra che adl lo spinga verso il celsi
credo che a dl gli servano i soldi di cavani x fare il mercato a sto punto :nod:
cmq ieri ho visto la primavera del milan contro l'atalanta, cristante c'ha un gran piede e petagna a lvl fisico è una bestia :nod:
Estrema
7th June 2013, 08:46
cmq interessante la dichiarazione del fratello di cavani "resta al naples" mentre sembra che adl lo spinga verso il celsi
credo che a dl gli servano i soldi di cavani x fare il mercato a sto punto :nod:
cmq ieri ho visto la primavera del milan contro l'atalanta, cristante c'ha un gran piede e petagna a lvl fisico è una bestia :nod:
quella dell'anno scorso era molto meglio la primavera del milan aveva la coppia ganz - comi che segnava a raffica
peluche
7th June 2013, 09:26
Ma io mi chiedo cosa aspetta moratti a vendere se per il mercato per andare a prendere marrone -per quanto possa essere bravo eh- proproni lo scambio con ranocchia (fonte sky)
non credo proprio, noi abbiamo praticamente preso Ogbonna già
innaig86
7th June 2013, 12:43
L'anno scorso: "Da quest'anno solo under23".
Quest'anno: "Ci piace Diamanti" (30 anni).
:jackie:
Siamo con le pezze al culo cosa pretendi :sneer:
Zl4tan
7th June 2013, 13:50
non credo proprio, noi abbiamo praticamente preso Ogbonna già
dici? guarda che cominciano ad esserci coincidenze importanti
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/295669_627710840573069_1743736358_n.jpg
:lazar::lazar::lazar::lolguy::lolguy:
Rise-the-Sky
7th June 2013, 14:48
Ufficiale dal City: Carlito’s way to Juventus….
http://blog.paddypower.it/2013/06/07/ufficiale-dal-city-carlitos-way-to-juventus/
McLove.
7th June 2013, 15:00
http://blog.paddypower.it/2013/06/07/ufficiale-dal-city-carlitos-way-to-juventus/
L'ho appena letto anche io molti dicono che sia la ordina di scambio con la fiore per jojo ma mi sembra fantamercato
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Palur
7th June 2013, 15:11
ma non è questione di pezze al culo.
E' proprio scemo.
peluche
7th June 2013, 15:18
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/295669_627710840573069_1743736358_n.jpg
:forever:
Brcondor
7th June 2013, 16:15
Sarei davvero contento se il milan in attacco puntasse tutto sui giovani.
Cazzo l'hai preso Saponara per non farlo poi giocare o prendere qualcuno titolare e tenere lui riserva.
Che se sculi ti becchi l'ennesimo El sharawy comprato per un casco di banane.
Secondo me dovrebbero prendere un centrale forte e un centrocampista forte davvero.
innaig86
7th June 2013, 16:22
A centrocampo parlano di rivoluzione, con Ambrosini, Flamini, Traorè, Emanuelson, Nocerino tutti in uscita.
Voglio capire chi cazz prendono però, per coprire. E perché Muntari non è il primo di quella lista.
Slurpix
7th June 2013, 16:31
traorè non ha mai giocato, nocerino idem, emanucoso è andato via in prestito
quindi praticamente non li avevi
ambrosini forse va via, e forse flamini
si legge che han gia preso poli e e kucka, quindi hai gia rimpiazzato il tutto
innaig86
7th June 2013, 16:38
In panchina io e te? asd
McLove.
7th June 2013, 17:00
In panchina io e te? asd
In panchina quest'anno Berlusconi, visto che allegri è restato.
Slurpix
7th June 2013, 19:41
Monto, de Jong, poli, ambro, flamini, cristante, muntari, kucka o come cazzo se scrive, più il nigga di boateng se lo fa giocare in mediana.. Direi che come numero ci siamo
Estrema
7th June 2013, 22:53
avete preso pure jovetic per caso? :sneer:
ilsagola
8th June 2013, 11:52
Ahaha anche El-Sharawiiiwiw in vendita forse.
Mercato di merda per ora :gha:
Jiinn
8th June 2013, 12:45
boa e binho sicuramente vanno..... elsha 40 milioni? mmmm secondo me vale di piu' ma devi dare il tempo di maturare.
edit: +1000 punti stima per diamanti dopo ieri sera :D eravamo a vedere la partita a 5 metri da dove gli azzurri si scaldavano e abbiamo urlato "Diamanti!!!!!!!!" lui si gira e sorride :D
stesso per Aquilani.... ma non si e' girato......... al che abbiamo urlato "E girati!!!!!", si e' girato e ci ha fatto segno ok con la mano :D
da quel momento e' diventato da Aquilani a Girati :D
Estrema
8th June 2013, 13:12
boa e binho sicuramente vanno..... elsha 40 milioni? mmmm secondo me vale di piu' ma devi dare il tempo di maturare.
edit: +1000 punti stima per diamanti dopo ieri sera :D eravamo a vedere la partita a 5 metri da dove gli azzurri si scaldavano e abbiamo urlato "Diamanti!!!!!!!!" lui si gira e sorride :D
stesso per Aquilani.... ma non si e' girato......... al che abbiamo urlato "E girati!!!!!", si e' girato e ci ha fatto segno ok con la mano :D
da quel momento e' diventato da Aquilani a Girati :D
che partita orribile ieri sera meritavamo pure di perdere :nod:
Matley
8th June 2013, 13:12
se el sharawi vale 40 milioni.. il calcio è morto (cit.)
poi potenzialmente può diventar forte.. ma stiam parlando di un pischello che ha giocato benissimo da settembre a dicembre scorso.. e poi ha fatto parecchio cagare..
ok che con gli sceicchi si può arrivar a strapagarli i giocatori.. ma realisticamente non penso che li valga.. è il prezzo da sceicco per un giocatore che in teoria il milan non vorrebbe cedere.. insomma un occasione.
per boateng e binho.. bhe han fatto cagare tutto lo scorso anno.. binho è finito da un pezzo.. e boateng se arriva una buona offerta è ampiamente sostituibile.
peluche
8th June 2013, 13:36
boateng è un cataplasma
holysmoke
8th June 2013, 13:46
ma come il grande campione prince boateng lascia il milan? Giocatore ridicolo che ha fatto 3/4 gol belli, niente di piu ed osannato nn si sa per quale motivo
Matley
8th June 2013, 13:55
intanto il milan dopo aver fatto la campagna abbonamenti su ibra e thiago poi ceduti.. con annesse polemiche degli abbonati... si tutela :rotfl:
"Si informa che contestualmente alla campagna abbonamenti avrà luogo anche il cosiddetto calciomercato. La rosa della squadra potrà pertanto subire variazioni anche significative. L’impiego dell’immagine di taluni calciatori della rosa con finalità promozionali nell’ambito della campagna abbonamenti non costituisce garanzia della permanenza di quei calciatori nella squadra al termine del Calciomercato"
insomma.. un bel cartello con scritto si vende..
Estrema
8th June 2013, 14:02
si però scusate non è perchè mo la juve c'a i soldi da spende e il milan no, diventa magicamente na squadra di merda perchè fino a 2 anni fa era il contrario la juve non vinceva nulla e non faceva neppure le coppe.Il milan aveva na squara di vecchi e doveva prima o poi rifondare, il problema sono i costi impazziti e che gli ultimi 2 anni il berlusca non ha potuto fare le campagne acquisti con i soldi degli italiani :sneer:
Matley
8th June 2013, 14:28
si però scusate non è perchè mo la juve c'a i soldi da spende e il milan no, diventa magicamente na squadra di merda perchè fino a 2 anni fa era il contrario la juve non vinceva nulla e non faceva neppure le coppe.Il milan aveva na squara di vecchi e doveva prima o poi rifondare, il problema sono i costi impazziti e che gli ultimi 2 anni il berlusca non ha potuto fare le campagne acquisti con i soldi degli italiani :sneer:
e che è colpa nostra se Berlusconi ha chiuso i rubinetti e il milan da solo non potendo sostenere quei costi/ingaggi vende?
che poi stiam parlando di certe valutazioni.. e di alcuni giocatori che penso persino i milanisti siano d'accordo vadano ceduti.. (mi riferisco a binho e boateng) e del fatto che il milan dopo la polemica di ibra e thiago come testimonial si stia tutelando in tal senso..
non mi pare che stiam parlando di cose dell'altro mondo..
Mellen
8th June 2013, 18:03
il faraone è un giocatore a livello di quello che era Nasri.
Potenzialmente potrebbe diventare tra i migliori del mondo, sperando non si bruci o piano piano di "spenga" (secondo me il francesino è peggiorato un pochino e mi pareva + forte un tempo... poi magari rimigliora)
McLove.
9th June 2013, 14:42
boateng è un cataplasma
ma come il grande campione prince boateng lascia il milan? Giocatore ridicolo che ha fatto 3/4 gol belli, niente di piu ed osannato nn si sa per quale motivo
il calciatore viene valutato 15 milioni di euro e pareva essere entrato nel mirino del Chelsea di Josè Mourinho per la prossima stagione. A stoppare queste voci è stato proprio lo Special One, che ha dichiarato: "Boateng? Il Chelsea cerca calciatori non fotomodelli. Nell'ultima stagione ha fatto più cambi di taglio di capelli che gol".
AHAHAHAHAHAHA
Zi Piè
9th June 2013, 15:34
El Shacoso non vale 40 bombe neanche nell' universo parallelo di fringe.
peluche
9th June 2013, 15:54
il calciatore viene valutato 15 milioni di euro e pareva essere entrato nel mirino del Chelsea di Josè Mourinho per la prossima stagione. A stoppare queste voci è stato proprio lo Special One, che ha dichiarato: "Boateng? Il Chelsea cerca calciatori non fotomodelli. Nell'ultima stagione ha fatto più cambi di taglio di capelli che gol".
AHAHAHAHAHAHA
impossibile non concordare col pagliaccio a sto giro :sneer:
innaig86
9th June 2013, 19:58
ElSharaawi per 40mil glielo porto in braccio.
Imho sono tutti un po' accecati dai primi mesi di campionato, dove ha godrunnato da paura.
Più lo guardo giocare e meno mi convince che sia un futuro campione. Non ha sinistro (ma proprio zero), imho ha pure qualche problemino nello stop della palla, non salta l'uomo se non in velocità (alla Abate), fa sempre lo stesso movimento ad accentrarsi. Certo, ha 20 anni e la base c'è, ma deve lavorare davvero TANTO su quelle cose per diventare qualcosa di più di una promessa.
Pato partiva da una base molto più solida, per dire.
Boateng invece boh, ha fatto il primo anno in cui cambiava letteralmente le partite, poi due anni di sola figa. In più s'è convinto di essere un trequartista e prentende troppi soldi per quello che vale.
Imho lo sfanculeranno appena arriva una buona offerta.
Cifra
10th June 2013, 09:11
Ma la Juve venderà qualcuno o giocheranno in 25?
Slurpix
10th June 2013, 09:35
X 40 pippi cash è da vendere subito
25 pippi + tevez idem, xo non fai un investimento sul futuro (senza contare la stipendio) e non credo sia attualmente l'idea del milan...mah
poi lollo a leggere i titoli di tuttosporc che vedono matri in partenza x il milan x sostituire el shacoso... :confused: certo, certo.... l'unica roba buona di matri è la velina mora... :nod:
x boateng vanno bene anche 10 pippi, ma anche meno toh, 6/7, se lo vendi fai un'affarone...è uno scarparo di merda.
Shub
10th June 2013, 10:09
LOL 25pistoli+tevez? Fossi in Fester lo porterei in spalla fino a Manchester!!!
Matri andrà al milan vendetere elsha ma epr soldini e poi pazzo pazzini è ruot, la juve deve fare cassa..e pure quagliacoso andrà da qualche parte...
Fantamercato...
Higuain, Llorente, Vucinic, Jovetic, Tevez...e vinciamo la Champions a mani basse...oh wait Ogbonna :confused:
Estrema
10th June 2013, 10:19
LOL 25pistoli+tevez? Fossi in Fester lo porterei in spalla fino a Manchester!!!
Matri andrà al milan vendetere elsha ma epr soldini e poi pazzo pazzini è ruot, la juve deve fare cassa..e pure quagliacoso andrà da qualche parte...
Fantamercato...
Higuain, Llorente, Vucinic, Jovetic, Tevez...e vinciamo la Champions a mani basse...oh wait Ogbonna :confused:
ma sti 100 milioni chi li mette?
Shub
10th June 2013, 10:39
E che ne so :D Ma se sbandierano ai quattro venti che vogliono Higuain e Jovetic e poi non viene nessuno dei due pure st'anno...la gente un poco si sfaverà e comunque, devono vendere diversa gente, Quagliarella, Matri, Giovinco.... Poi che che se ne dica io non vedo da nessuna parte la cessione di Iaquinta. E poi in ultimo, ma che siamo gli unici stronzi che devono sottostare al Fair Play finanziario e avere una tassazione sugli introiti del calcio quintupla rispetto agli spagnoli???
Parlando in cifre cmq 15pippi da Matri e Giovinco li tiri fuori, un 10 da Quagliarella e per il resto si vede. Io non avrei MAI preso, ammesso che sia ufficiale e non mi pare, Ogbonna a 15pippi+Immobile, Cairo se veramente l'ha venduto a sta cifra ha fatto un megabusco.
Estrema
10th June 2013, 11:07
E che ne so :D Ma se sbandierano ai quattro venti che vogliono Higuain e Jovetic e poi non viene nessuno dei due pure st'anno...la gente un poco si sfaverà e comunque, devono vendere diversa gente, Quagliarella, Matri, Giovinco.... Poi che che se ne dica io non vedo da nessuna parte la cessione di Iaquinta. E poi in ultimo, ma che siamo gli unici stronzi che devono sottostare al Fair Play finanziario e avere una tassazione sugli introiti del calcio quintupla rispetto agli spagnoli???
Parlando in cifre cmq 15pippi da Matri e Giovinco li tiri fuori, un 10 da Quagliarella e per il resto si vede. Io non avrei MAI preso, ammesso che sia ufficiale e non mi pare, Ogbonna a 15pippi+Immobile, Cairo se veramente l'ha venduto a sta cifra ha fatto un megabusco.
ogbonna pare che si sia un po arenata perchè ora cairo chiede 6 milioni più meta immobilee metà de ceglie, prima era 8 milioni + metà immobile e prestito di zeigler.
e cmq la juve con ogbonna sistema la difesa perchè potra fare il turn over e dare fiato a bonucci, chielini e sopratutto a barzagli che non ha saltato una partita dall'europeo del 2012 :nod:
Slurpix
10th June 2013, 11:25
te l'abbiam detto 8752 volte, iaquinta è in scadenza di contratto quindi va via a parametro zero......
10 pippi x quagliamerda non ti li danno neanche gli sceicchi...
Shub
10th June 2013, 11:28
Un l'avete mai detto cmq sia...10pippi per quaglia li vale eccome. Discorso Ogbonna...ha i ferri da stiro al posto dei piedi a sto punto era meglio tenersi lucio
Estrema
10th June 2013, 11:32
Un l'avete mai detto cmq sia...10pippi per quaglia li vale eccome. Discorso Ogbonna...ha i ferri da stiro al posto dei piedi a sto punto era meglio tenersi lucio
e lo vuole conte a tutti i costi, ranocchia lo pagavano molto meno come cartellino, ingaggio non lo so per ogobbonna si parla di 1.2/1,6. detto questo non lo piglian mica perchè deve impostare il gioco per quello gia ci prova bonucci :sneer:
ps barzagli non è eterno e attualmente i giocatori da inserire eran 3 ogbonna ranocchia o astori, secondo te quale era il più facile da prendere?
Shub
10th June 2013, 11:36
Astori ti frughi e lo prendevi!!! La CL non la vinci con Ogsborra in squadra.
Lupoazzurro
10th June 2013, 11:42
Si diceva la stessa cosa quando fu preso Torricelli.
A me Ogbonna non pare male...ma non al prezzo che vuole Cairo.
Btw io ho paura che sul toppleier si stia rifacendo la storia dello scorso anno.
Preferirei stessero zitti e muti senza continuare a dire ogni 3x2 ogni dettaglio di qualunque trattativa facciano...
Estrema
10th June 2013, 11:42
la cl non la vinci con questa squadra deve fa il miracolo stile porto.
Shub
10th June 2013, 11:47
Si diceva la stessa cosa quando fu preso Torricelli.
A me Ogbonna non pare male...ma non al prezzo che vuole Cairo.
Btw io ho paura che sul toppleier si stia rifacendo la storia dello scorso anno.
Preferirei stessero zitti e muti senza continuare a dire ogni 3x2 ogni dettaglio di qualunque trattativa facciano...
Torricelli non giocava da difensore centrale che in teoria dovrebbe dare il LA all'azione ossia levarsi di culo palla veloce e darla a Pirlo e/o giocarla lui. Ogbonna in teoria dovrebbe...visto che sia Barzagli sia Chiellini non sanno farlo e l'unico è appunto Bonucci e pure lui ha bisogno di un ricambio.
la cl non la vinci con questa squadra deve fa il miracolo stile porto.
Di certo non la vinci rinforzandoti con OgSborra...
peluche
10th June 2013, 11:51
non conosco bene Ogbonna, ma l'unica cosa che ho notato è che ha un buon piede
cazz dici shubbolo?
pls poi astori lontano da Torino. Una sciagura
Shub
10th June 2013, 11:54
Ha un buon piede? Si, per dar calci nelle tibie degli altri!!!
innaig86
10th June 2013, 12:21
Galliani dice che Montolivo tornerà a fare la mezzala e al centro giocherà DeJong. Ma perché? :|
Slurpix
10th June 2013, 12:54
Galliani dice che Montolivo tornerà a fare la mezzala e al centro giocherà DeJong. Ma perché? :|
xkè allegri vuole un ferro da stiro davanti alla difesa e chi imposta l'azione sul csx, c'aveva fatto su anche la tesi x l'esame da allenatore su questa teoria, credo che la si trova ancora in rete
Slurpix
10th June 2013, 12:58
un giocatore di 30 anni che gioca da 2 anni spezzoni di partita, nn segna un cazzo e ha un ingaggio monstre x il livello di scarsume che è??certo, certo...
poi xo fate "peeehhhhh. non li valeehehhhh" quando vi chiedono 30 pippi x jovetic :confused: :nod:
innaig86
10th June 2013, 13:13
Quaglia non segna un cazzo? Non sono d'accordo.
Discorso centrale di centrocampo del Milan...boh....Montolivo quest'anno mi è piaciuto un sacco, soprattutto nella prima parte di stagione. Recuperava palla ed impostava.
Ora ci auto-nerfiamo ri-mettendo uno che sa solo recuperare palla.
Ma poi a quel punto come giochiamo? Se davvero utilizzeremo il 4-3-1-2 a centrocampo giocherà Montolivo-De Jong-Saponara (?).
O Saponara va a fare il trequartista e prendiamo qualcun altro per giocare a destra (sempre se davvero abbiamo più di mezzo centrocampo in uscita, altrimenti un Flamini/Boateng si può mettere).
Questo modulo non mi convince comunque. Imho meglio un 4-2-3-1 con Balotelli al centro ed Elsha a sinistra nel suo ruolo naturale, ma non me lo vedo proprio Allegri a giocare l'intera stagione con 2 a centrocampo. :sneer:
Shub
10th June 2013, 13:27
Quagliarella ha una media goal/minuti impressionante ed è un attaccante da 10 goal a stagione n una big...se lo metti in una squadra di media classifica ha lo stesso apporto di numero di goal ma un maggior peso vista la difficoltà delle medio piccole di segnare.
Detto questo... Jovetic 30 non li vale, anche solo per il fatto che appena lo guardi si rompe qualcosa.
Estrema
10th June 2013, 13:34
tanto il milan non ha nulla da perdere a vendere il farone almeno il terzo posto gli sarà garantito come quest'anno............ perciò rimane 1 posto libero da giocarsi tra napoli e fiorentina :nod:
non fai tempo a sdradicare il metodo juve che appare quello milan il calcio italiano è alla frutta:sneer:
Matley
10th June 2013, 13:54
il milan ha solo bisogno di un altro rigorista infallibile.. nel caso si infortunasse balotelli.. e un paio di simulatori professionisti in più :sara2:
innaig86
10th June 2013, 14:21
Oggi si parla di un'operazione Tevez scorporata da quella ElSharaawi. :hm:
Slurpix
10th June 2013, 14:24
non è che potete essere d'accordo o meno su quagliamerda, i numeri parlano chiaro, se è tanto forte tenetevelo -.-
i 10 pippi non li vedete neanche col binocolo....
saponara è uno de 3 davanti (o dietro le punte o largo sulla dx nel caso di 433); che poi neanch'io capisco la scelta di berlusca di imporre il 4312 quando non c'hai i giocatori adatti....mah...avessimo un 3/4ista forte capirei pure, a meno che sto saponara non sia un fenomeno...buh
NelloDominat
10th June 2013, 15:43
Roma ha preso Benatia, ma chi cazzo é?
imho sarebbe un errore vendere il Farone... Giovane, senza troppe seghe mentali e tutto sommato con i piedi per terra, per ricevere un Tevez che va per la 30ina e con una testa non propio attaccata al collo.
innaig86
10th June 2013, 15:46
Benatia il difensore centrale dell'Udinese?
NelloDominat
10th June 2013, 15:49
Benatia il difensore centrale dell'Udinese?
yep
innaig86
10th June 2013, 15:50
Ne parlano tutti bene, ma quando l'ho visto giocare non m'ha convinto per niente.
Poi sembra fatto di cristallo, è sempre rotto.
Jiinn
10th June 2013, 18:47
ElSharaawi per 40mil glielo porto in braccio.
Imho sono tutti un po' accecati dai primi mesi di campionato, dove ha godrunnato da paura.
Più lo guardo giocare e meno mi convince che sia un futuro campione. Non ha sinistro (ma proprio zero), imho ha pure qualche problemino nello stop della palla, non salta l'uomo se non in velocità (alla Abate), fa sempre lo stesso movimento ad accentrarsi. Certo, ha 20 anni e la base c'è, ma deve lavorare davvero TANTO su quelle cose per diventare qualcosa di più di una promessa.
Pato partiva da una base molto più solida, per dire.
Boateng invece boh, ha fatto il primo anno in cui cambiava letteralmente le partite, poi due anni di sola figa. In più s'è convinto di essere un trequartista e prentende troppi soldi per quello che vale.
Imho lo sfanculeranno appena arriva una buona offerta.
vabbeh gianni mo' elsha e' lammerda :sneer:
Palur
10th June 2013, 19:13
pancia mia fatti capanna , l'inter pensa a gilardino , yuhm , sotto a chi tocca ragassi
McLove.
10th June 2013, 20:09
pancia mia fatti capanna , l'inter pensa a gilardino , yuhm , sotto a chi tocca ragassi
be finalmente almeno quet'anno nn l'accostano alla juve :sneer:
Slurpix
11th June 2013, 12:15
:nod:
http://www.calciomercato.com/mercato/florentino-perez-gela-la-juve-per-higuain-non-bastano-neanche-30-115759
innaig86
11th June 2013, 12:15
Ma noi perché stiamo cazzeggiando per Poli?
Shub
11th June 2013, 12:33
Vorrà dire che prenderemo Jovetic, Tevez e Stoppardi!
Estrema
11th June 2013, 12:36
Vorrà dire che prenderemo Jovetic, Tevez e Stoppardi!
stoppardi è un grande :nod:
Shub
11th June 2013, 12:39
Stoppardi nella Salcazzese ha fatto 69 goal, tutti di tacco!!!!
Estrema
11th June 2013, 12:54
Stoppardi nella Salcazzese ha fatto 69 goal, tutti di tacco!!!!
qualcuno anche di culo mi ricordavo :sneer:
Jiinn
11th June 2013, 14:32
Sembra confermato l'interesse della Juve per Felice Evacuo.
McLove.
11th June 2013, 15:43
si parla dell attacco della juve ma la cosa che mi stupisce in sto mercato e' che non ci siano nomi per la difesa del milan che e' da rifare tutta e il nuovo tecnico della roma.
sulla vicenda el sharawy: i milanetti pensano che sia incedibile, la situazione non e' differente dall anno scorso quando ibra e silva sono stati ceduti tra l'altro quest anno c'e' l'incognita preliminare che non dovrebbe essere rognoso ma e' pur sempre una partita e ad agosto che può andare o non andare e non qualificarsi per la chappionz sono tanti milioni in meno.
Se arriva la proposta economicamente vantaggiosa viene ceduto cosi si spiega anche il ritorno di fiamma per tevez (operazione economica quest anno poiché va in scadenza) visto che il milan non ha bisogno di attaccanti (non prendi tevez per 3 mesi di assenza di pazzini) ma di gente a centrocampo ed in difesa.
ma tanto la conferma di allegri vuol dire solo una cosa che la squadra e la formazione la fa B. quindi con occhio sul portafoglio e come gli piace giocare alla playstation :nod:
Shub
11th June 2013, 15:47
Dicono Garcia sia a New York a parlare con Pallotta. Proprio ora a pranzo.
innaig86
11th June 2013, 15:49
si parla dell attacco della juve ma la cosa che mi stupisce in sto mercato e' che non ci siano nomi per la difesa del milan che e' da rifare tutta e il nuovo tecnico della roma.
Come detto tempo fa, la difesa rimarrà quella, molto probabilmente. Centrali Zapata-Mexes, terzini a rotazione tra Abate-Constant-De Sciglio. In panca Zaccardo, Salomon se non lo diamo in prestito, Bonera, il cinno Vergara. Non mi sembra abbiano troppa intenzione di spendere in quel reparto, anche se magari un centrale lo prenderanno.
I soldoni vanno spesi a centrocampo imho, ma se davvero vogliono far giocare De Jong titolare abbiamo già 2 posti su 3 occupati da lui e Montolivo.
Mboh, non ho capito bene che intenzioni hanno, sinceramente.
Brcondor
11th June 2013, 16:54
Se vendessero davvero elsharawy boacoso e robinho per tevez e 40 milioni secondo me farebbero un affare.
Che poi con 40 milioni ci compri un buon centrale e un ottimo centrocampista.
E se hai davvero beccato il fenomeno con saponara ti vien su uno squadrone.
Estrema
11th June 2013, 18:20
Se vendessero davvero elsharawy boacoso e robinho per tevez e 40 milioni secondo me farebbero un affare.
Che poi con 40 milioni ci compri un buon centrale e un ottimo centrocampista.
E se hai davvero beccato il fenomeno con saponara ti vien su uno squadrone.
si certo come no la jue si appresta a fare una campagna acquisti da 100 milioni e non è sicuro che colmi il gap con le più forti d'europa e parte da una base molto più forte del milan, e te con 40 milioni vuoi fare uno squadrone, senza difesa senza centrocampo e con solo balotelli di levello internazionale?.....sogna :sneer:
Cicul
11th June 2013, 19:37
cosa vuoi che gliene freghi? tanto bastano dei rigori inesistenti per scavalcare la fiorentina :warbarbie:
innaig86
11th June 2013, 19:37
Ambrosini non rinnova, l'ha annunciato zio Fester.
Estrema
11th June 2013, 23:02
Ambrosini non rinnova, l'ha annunciato zio Fester.
e quando scade?
innaig86
11th June 2013, 23:19
Fra 20gg :nod:
Estrema
11th June 2013, 23:27
era in scadenza? bene e mo chi pigliate? santa pazienza che calo il campionato italiano si va avanti solo per le mafiate dei presidenti, quelli on possono retrocedere quell'altri devono anda in champ per forza ecc.........poi ci lamentiamo che in italia non arrivano sceicchi( veri non quelli della roma) a investire soldi.
innaig86
11th June 2013, 23:33
Chi pigliamo? Nessuno! :sneer:
Vogliono portare la rosa a 25 giocatori e l'anno scorso erano 28 quindi taglieranno almeno 3 persone senza sostituirle. Calcola che poi rientrano dai prestiti anche Taiwo ed Emanuelson.
edit: "Galliani stringe per Eriksen"
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=114345
Ecco, se i ciovani del famoso "progetto" son questi, iniziamo a ragionare.
McLove.
11th June 2013, 23:45
Ambrosini: fiorentina o West ham.
Così ha appena detto Di Marzio su Sky.
Slurpix
12th June 2013, 08:57
sulla vicenda el sharawy: i milanetti pensano che sia incedibile, la situazione non e' differente dall anno scorso quando ibra e silva sono stati ceduti tra l'altro quest anno c'e' l'incognita preliminare che non dovrebbe essere rognoso ma e' pur sempre una partita e ad agosto che può andare o non andare e non qualificarsi per la chappionz sono tanti milioni in meno.
Se arriva la proposta economicamente vantaggiosa viene ceduto cosi si spiega anche il ritorno di fiamma per tevez (operazione economica quest anno poiché va in scadenza) visto che il milan non ha bisogno di attaccanti (non prendi tevez per 3 mesi di assenza di pazzini) ma di gente a centrocampo ed in difesa.
ma tanto la conferma di allegri vuol dire solo una cosa che la squadra e la formazione la fa B. quindi con occhio sul portafoglio e come gli piace giocare alla playstation :nod:
a dir la verità abbiam scritto tutti che x 25 pippi + tevez è un affare, ma anche i famosi 40 pippi, ma anche se fossero 20/30 sarebbero un'affare lo stesso -.-
io se fossi inte penserei di piu al vostro toppleiaaaaah... :hm:
innaig86
12th June 2013, 11:39
Stankovic via, contratto risolto.
Shub
12th June 2013, 11:52
ieri parlavano di ritorno alla lazie
McLove.
12th June 2013, 13:16
a dir la verità abbiam scritto tutti che x 25 pippi + tevez è un affare, ma anche i famosi 40 pippi, ma anche se fossero 20/30 sarebbero un'affare lo stesso -.-
io se fossi inte penserei di piu al vostro toppleiaaaaah... :hm:
al di la dell atteggiamento da spatico che hai
io ho letto molti che si stacciavano le vesti per l'eventuale addio di elshacaghi
il toplaia /cares arriva gia llorente, ogbonna che lo voleva il bilan e' praticamente fatta e pensa che senza topplaia e' da due anni che prendete cazzi nel culo, e da come sei inviperito ti fa ancora male il culo, fa te.
edit: da notare l'abbiamo come se ci fosse il concilio ecumenico di tifosi del milan di cui tu sei chiaramente presidente... eminenza vai a cagare eh :sneer:
Zl4tan
12th June 2013, 13:18
stankovic via era giusto cosi, grazie di tutto!!!!!
giusto rinnovare per un altro anno a sssanetti
ora compriamo plz
McLove.
12th June 2013, 13:23
stankovic via era giusto cosi, grazie di tutto!!!!!
giusto rinnovare per un altro anno a sssanetti
ora compriamo plz
se non vendete qualche giocatore o non si vende parte di societa non potete
Zl4tan
12th June 2013, 14:06
se non vendete qualche giocatore o non si vende parte di societa non potete
ah chiarente ovvio..
infatti non mi spiego cosa aspetti a vendere moratti visto che non ha piu una lira bucata.. forse gli piace fare figure di merda fondamentalmente
Palur
12th June 2013, 14:43
ah chiarente ovvio..
infatti non mi spiego cosa aspetti a vendere moratti visto che non ha piu una lira bucata.. forse gli piace fare figure di merda fondamentalmente
sta cercando di tirare sul prezzo e farà la fine di maicon.
Zl4tan
12th June 2013, 14:55
no la telenovela gia è scritta, sarò peggio di soros
Estrema
12th June 2013, 15:41
ma perchè voi pensavate che soros aveva più soldi di moratti? seeeee
Kolp
12th June 2013, 20:40
Al 23 marzo, ne aveva $19 bn... Fai un po' te...
Kolp
12th June 2013, 20:42
http://www.forbes.com/profile/george-soros/
Estrema
12th June 2013, 20:57
a perciò secondo voi uno ha il patrimonio grande e perciò compra i fenomeni? se funzionasse cosi nel calcio la serie A avrebbe tutt'altra faccia, nel calcio conta quanto sei disposto ad investire non solo quanto patrimonio hai, lo dimostra l'udinese :nod:
Estrema
12th June 2013, 21:10
Al 23 marzo, ne aveva $19 bn... Fai un po' te...
per conoscenza son 19 miliardi perchè per gli anglossassoni il billion è il miliardo, lo dico perchè magari vi eravate fatti altri conti :sneer:
detto questo pensate che berlusconi ne ha meno della metà secondo forbes..certo :sneer:
mi ricorda i tempi dell'avvocato chiusano presidente della juve che secondo il fisco guadagava più di gianni agnelli :D
Zi Piè
12th June 2013, 22:11
no la telenovela gia è scritta, sarò peggio di soros
Riguardava per caso Soros e la Roma ? Se si, non c'e' mai stato nessun interesste di George per la maGGGica.
Zl4tan
12th June 2013, 22:32
Riguardava per caso Soros e la Roma ? Se si, non c'e' mai stato nessun interesste di George per la maGGGica.
Appunto, poi restara una cosa del tipo "ma nooo non voleva comprare, nooo si ma non c aveva i sordi...insomma...un sacco di storie
Zi Piè
12th June 2013, 22:41
Bhe c'e' gente che ci crede ancora a quella favola :sneer:
Estrema
12th June 2013, 22:42
Bhe c'e' gente che ci crede ancora a quella favola :sneer:
a roma han creduto per 1 mese che c'era uno sceicco pronto a investire, che abitava in un bilocale alla periferia di perugia, e c'aveva la moglie impiegata comunale, perciò almeno con soros sognaano in grande ahahah
Kolp
13th June 2013, 23:38
per conoscenza son 19 miliardi perchè per gli anglossassoni il billion è il miliardo, lo dico perchè magari vi eravate fatti altri conti :sneer:
detto questo pensate che berlusconi ne ha meno della metà secondo forbes..certo :sneer:
mi ricorda i tempi dell'avvocato chiusano presidente della juve che secondo il fisco guadagava più di gianni agnelli :D
Ma lol... Uno degli uomini più ricchi del mondo... Ma che dici?
Che poi non gliene fregasse nulla della Roma, non me ne frega niente... Ma torna a terra dai
Zl4tan
14th June 2013, 07:51
Strana l'uscita di marchisio... O c'è qualche trattativa sotto, o semplicemente vuole ritoccato l'ingaggio..dire inbconferenza stampa che chiederà alla juve se è ancora fondamentale, basandosi solo su ciò che dicono i giornali, mi pare piu un'uscita da giocatori interisti che juventini
Slurpix
14th June 2013, 08:04
vabbè avraà sentito il profumo dei soldi francesi e s'è fatto 2 conti.... :nod:
Shub
14th June 2013, 08:04
Marchisio non so se deve rinnovare ma...credo che la Juve ha uno spiraglio per prendersi almeno Higuain+Jojo e allora deve monetizzare...e il sacrificabile è Marchisio mi sa. O sono solo manovre per alzare lo stipendio rinegoziando il contratto.
Estrema
14th June 2013, 08:09
Ma lol... Uno degli uomini più ricchi del mondo... Ma che dici?
Che poi non gliene fregasse nulla della Roma, non me ne frega niente... Ma torna a terra dai
ti ho detto che ha 19 miliardi di patrimonio secondo forbes mica che era povero, sempre secondo forbes ferrero ( quello delle merendine) è molto più ricco, sei tu che forse pensavi che 19 billion erano il famoso bilione ovvero mille miliardi, ma non è cosi quando parliamo di mondo anglossasone.
peluche
14th June 2013, 09:22
Strana l'uscita di marchisio... O c'è qualche trattativa sotto, o semplicemente vuole ritoccato l'ingaggio..dire inbconferenza stampa che chiederà alla juve se è ancora fondamentale, basandosi solo su ciò che dicono i giornali, mi pare piu un'uscita da giocatori interisti che juventini
certo che l'offerta c'è e pure sostanziosa.
lui ha ripetuto fino alla nausea che vuole restare, semplicemente vorrebbe un'esposizione della società come fatto con Vidal e Pogba, dichiarati incedibili.
quella poi di dover monetizzare con Marchisio è una cazzata bella e buona.
Estrema
14th June 2013, 09:34
ma la juve ha un sacco di giovani interessanti con cui può monetizzare solo immobile+gabbiadini se da via la metà ci tira su 10 milioni, con marrone son altri 4 o 5 milioni ha pasquato che a 3 milioni lo vende tranquilla ecc ecc
peluche
14th June 2013, 09:39
ma la juve ha un sacco di giovani interessanti con cui può monetizzare solo immobile+gabbiadini se da via la metà ci tira su 10 milioni, con marrone son altri 4 o 5 milioni ha pasquato che a 3 milioni lo vende tranquilla ecc ecc
ma poi non si vende un titolare, per altro componente fondamentale di un ingranaggio di alto livello come il centrocampo bianconero, per un Jovetic.
non ha il minimo senso, visto che poi devi comprare pure il sostituto, e trovare giocatori con le stesse caratteristiche non è certo facile.
ne' ti danno abbastanza pippi da comprare Buffon, Thuram e Nedved.
insomma, da qualsiasi lato la guardi non ha il minimo senso.
Estrema
14th June 2013, 10:21
ma poi non si vende un titolare, per altro componente fondamentale di un ingranaggio di alto livello come il centrocampo bianconero, per un Jovetic.
non ha il minimo senso, visto che poi devi comprare pure il sostituto, e trovare giocatori con le stesse caratteristiche non è certo facile.
ne' ti danno abbastanza pippi da comprare Buffon, Thuram e Nedved.
insomma, da qualsiasi lato la guardi non ha il minimo senso.
in realtà se lo vendono è perchè cambia moduo( penso), a parte il fatto che cmq se la juve farà le operazioni che tutti dicono dovrà tira fuori dai 70 ai 100 milioni e son tanti eh qualcosa deve vendere perforza, ma questo penso lo sappiamo tutti.
peluche
14th June 2013, 10:34
in realtà se lo vendono è perchè cambia moduo( penso), a parte il fatto che cmq se la juve farà le operazioni che tutti dicono dovrà tira fuori dai 70 ai 100 milioni e son tanti eh qualcosa deve vendere perforza, ma questo penso lo sappiamo tutti.
che cambio modulo?
70 milioni? O_O ma dove
la juve spenderà una decina x Ogbonna, il riscatto di peluso e asamoah ed un attaccante (sulla ventina).
per fare il doppio colpo in attacco serve necessariamente la cessione di qualcuno in avanti (anche Vucinic)
di certo non di marchisio
Estrema
14th June 2013, 10:35
che cambio modulo?
70 milioni? O_O ma dove
la juve spenderà una decina x Ogbonna, il riscatto di peluso e asamoah ed un attaccante (sulla ventina).
per fare il doppio colpo in attacco serve necessariamente la cessione di qualcuno in avanti (anche Vucinic)
di certo non di marchisio
e i valori dei cartellini son quelli solo ogbonna jovetic e higuain superano i 70 milioni, almeno dalle richieste delle controparti.
poi se tra jovetic e higuain ne prende solo 1 allora è un altro discorso.
peluche
14th June 2013, 10:39
e i valori dei cartellini son quelli solo ogbonna jovetic e higuain superano i 70 milioni, almeno dalle richieste delle controparti.
poi se tra jovetic e higuain ne prende solo 1 allora è un altro discorso.
ma quello è ovvio, non è pensabile pensare di prendere Jovetic e Higuain senza cessioni in avanti.
ma non cedendo marchisio
Estrema
14th June 2013, 10:43
piccolo appunto; non so se ci rendiamo conto il divario che si è creato tra juve e resto della serie A, cioè anche se prendesse 1 solo tra jovetic e higuain siamo sempre sui 40/50 milioni di valore cartellini ( compreso le varie compriopetà da risolvere) in italia le dirette concorrenti fan fatica a spenderne la metà, forse il napoli se vende cavani riesce a reinvestire una cinquantina di miolini, ma a fronte di un top player che se ne va :nod:
Shub
14th June 2013, 10:47
Va che se cedi un giocatore cedi pure il suo stipendio...quindi ok che se vendi magari becchi poco ma risparmi molto in monte ingaggi.
Fai che vende Quaglia e Matri (io venderei Giovinco istant) e prendi Jojo, ci perdi 2 giocatori ma poi a monte ingaggi ci guadagni secondo me o al max vai in pari.
Cmq inutile far castelli in aria, in Italia ci scanniamo per Tevez, mentre in europa i Top Club cacano 30-70milioni e prendono quello che vogliono!
Brcondor
14th June 2013, 11:06
Cmq nell'ipotesi inverosimile che il Milan pigli tevez senza vendere il faraone ma solo binho e boacoso, ci sarebbe da ridere.
Ok che dietro siam messi male, ma sarebbe uno degli attacchi più forti d'europa con la possibilità di far cambi e far rifiatare gli uomini.
Che poi dietro messi male, abate e de sciglio son forti, costant non ha giocato affatto male, così come zapata. Ci vorrebbe un centrale forte e uno forte a centrocampo.
Estrema
14th June 2013, 11:41
Cmq nell'ipotesi inverosimile che il Milan pigli tevez senza vendere il faraone ma solo binho e boacoso, ci sarebbe da ridere.
Ok che dietro siam messi male, ma sarebbe uno degli attacchi più forti d'europa con la possibilità di far cambi e far rifiatare gli uomini.
Che poi dietro messi male, abate e de sciglio son forti, costant non ha giocato affatto male, così come zapata. Ci vorrebbe un centrale forte e uno forte a centrocampo.
ma chi tevez? uno degli attacanti più forti d'europa? ma son 2 anni che fa panchina...........non scherziamo non siamo nel 2000 eh.
peluche
14th June 2013, 11:47
Va che se cedi un giocatore cedi pure il suo stipendio...quindi ok che se vendi magari becchi poco ma risparmi molto in monte ingaggi.
Fai che vende Quaglia e Matri (io venderei Giovinco istant) e prendi Jojo, ci perdi 2 giocatori ma poi a monte ingaggi ci guadagni secondo me o al max vai in pari.
Cmq inutile far castelli in aria, in Italia ci scanniamo per Tevez, mentre in europa i Top Club cacano 30-70milioni e prendono quello che vogliono!
si ma lo devi sostituire il giocatore eh -.-
chiaro che in attacco quelle cessioni sono assolutamente da fare, ma tu dicevi di sacrificare Marchisio.
@tevez: non scherziamo, è un campione.
Estrema
14th June 2013, 11:51
no peluche dai perfavore non si può dire che tevez sia uno degli attaccanti più forti d'europa, santa pazienza neanche in nazionale lo convocano, per sostituire aguero infortunato han convocato palacio l'ultima volta, tevez è forte ma ce ne sono tanti più forti di lui che giocano in europa eh del parco attacanti del city gia aguero e dzeko son più forti tanto per parlare di compagni di squadra.
tevez per me vale balotelli con la differenza che balotelli a 23/24 anni può diventare uno degli attaccanti più forti d'europa tevez a 32 ha gia dato.
Rise-the-Sky
14th June 2013, 11:56
30 milioni per Marchisio cmq sarebbero bei soldi...e se si volesse realmente cambiare modulo passando a un centrocampo meno folto non sarebbe così sbagliata come idea.
Imho il vero fulcro per il mercato della Juve di quest'anno è Madrid. Sarò solo io a pensarlo e sarà una mia pippa mentale..ma vedo tanto probabile uno scambio (+conguaglio) pirlo->higuain se Ancelotti poggiasse le sue chiappone su quella panchina.
Estrema
14th June 2013, 12:01
ancelotti ha chiesto verratti se va a madrid, e per prenderlo devono vendere qualcuno di sicuro non c'è bisogno dello scambio con pirlo, lo farebbero solo se il psg dice di no al limite :nod:
peluche
14th June 2013, 12:11
no peluche dai perfavore non si può dire che tevez sia uno degli attaccanti più forti d'europa, santa pazienza neanche in nazionale lo convocano, per sostituire aguero infortunato han convocato palacio l'ultima volta, tevez è forte ma ce ne sono tanti più forti di lui che giocano in europa eh del parco attacanti del city gia aguero e dzeko son più forti tanto per parlare di compagni di squadra.
tevez per me vale balotelli con la differenza che balotelli a 23/24 anni può diventare uno degli attaccanti più forti d'europa tevez a 32 ha gia dato.
cioè boh ci mettiamo pure a discutere Tevez.
non è convocato perché era stato messo fuori rosa l'anno scorso, quest'anno ha giocato meno ma è comunque lui il titolare.
con Dzeko con centra una mazza, poi grazie al cazzo stiamo parlando di Aguero ossia pure lui un giocatore straordinario, essere inferiore a lui non vuol dire non essere un top.
Tevez è più forte e completo di Balotelli, che è un sopravvalutato
per altro di anni ne ha 29, mica 32??
30 milioni per Marchisio cmq sarebbero bei soldi...e se si volesse realmente cambiare modulo passando a un centrocampo meno folto non sarebbe così sbagliata come idea.
Imho il vero fulcro per il mercato della Juve di quest'anno è Madrid. Sarò solo io a pensarlo e sarà una mia pippa mentale..ma vedo tanto probabile uno scambio (+conguaglio) pirlo->higuain se Ancelotti poggiasse le sue chiappone su quella panchina.
ma con quei 30 milioni esattamente che ci fai?? sai che devi sostituirlo Marchisio, o vuoi mettere Padoin al suo posto?
ma poi ancora non ho capito sta cosa del centrocampo meno folto.
Estrema
14th June 2013, 12:19
no peluche santa pazienza io capisco che è un oiettivo della juve e perciò deve diventare automaticamente uno tra i più forti....però non è cosi tevez non è tra i più forti in europa, e lo dicono le valutazioni, non mi vorrai certo mettere tevez a livello di falcao cavani suarez neymar aguero higuain levandosky ibra rooney torres ecc ecc e ho escluso messi e ronaldo perchè fan classifica a parte.
ce ne son diversi più forte di tevez ripeto non sta nenache in nazionale e non penso che il ct dell'argentina sia tanto tonto da non convocarlo se era sto campione che dite, per farti capire l'attacco dell'argentina è messi aguero higuain lavezzi palacio lamela...............vedi un po te che giocan tuti in europa questi eh.
Rise-the-Sky
14th June 2013, 12:30
Beh se passi a giocare con un 4-3-3 il centrocampo titolare diiventa Vidal-Pogba-Asamoah , Marchisio sarebbe comodo per farlo ruotare con Asamoah invece di usare Giak o Padoin...però 30 min son tantini per un ruolo in rotazione.
peluche
14th June 2013, 12:34
no peluche santa pazienza io capisco che è un oiettivo della juve e perciò deve diventare automaticamente uno tra i più forti....però non è cosi tevez non è tra i più forti in europa, e lo dicono le valutazioni, non mi vorrai certo mettere tevez a livello di falcao cavani suarez neymar aguero higuain levandosky ibra rooney torres ecc ecc e ho escluso messi e ronaldo perchè fan classifica a parte.
ce ne son diversi più forte di tevez ripeto non sta nenache in nazionale e non penso che il ct dell'argentina sia tanto tonto da non convocarlo se era sto campione che dite, per farti capire l'attacco dell'argentina è messi aguero higuain lavezzi palacio lamela...............vedi un po te che giocan tuti in europa questi eh.
ma non diciamo eresie per favore, Tevez è un campione e con le giuste motivazioni assolutamente a livello di quelli che hai citato, è stato lui il trascinatore del city in questi anni, basta guardarsi gli score realizzativi.
e lo dico adesso che è molto vicino al milan ed alla juve ho i miei dubbi lo sia mai stato, visto lo stipendio che prende.
l'argentina poi non fa testo, hai visto chi cazzo convoca Sabella? cioè non si può discutere pure Tevez adesso eh.
Beh se passi a giocare con un 4-3-3 il centrocampo titolare diiventa Vidal-Pogba-Asamoah , Marchisio sarebbe comodo per farlo ruotare con Asamoah invece di usare Giak o Padoin...però 30 min son tantini per un ruolo in rotazione.
ma chi te lo ha detto che in un 4-3-3 quello sarebbe il centrocampo titolare scusa? O_O
fino a prova contraria il titolare è Marchisio, non diciamo cagate per favore.
che poi ci lamentiamo tanto del gap con le altre in Europa e poi però vogliamo vendere uno dei grandi giocatori che abbiamo.
Estrema
14th June 2013, 12:46
ok tevez che lo prendi a 15/20 milioni è forte quanto cavani e falcao che ne costano 60 uno e quanto? 80 l'altro?..........son tutti tonti che sepndono 4 volte tanto, perchè non vai a fare il ds tu magari al sassuolo ci porti villa con 2 milioni:nod:
peluche
14th June 2013, 12:54
ok tevez che lo prendi a 15/20 milioni è forte quanto cavani e falcao che ne costano 60 uno e quanto? 80 l'altro?..........son tutti tonti che sepndono 4 volte tanto, perchè non vai a fare il ds tu magari al sassuolo ci porti villa con 2 milioni:nod:
estre ma mi pigli per il culo? -,-
tevez lo prendi a quella cifra perché va in scadenza il prossimo anno, se ne vuole assolutamente andare da manchester e va per i 30 -.-
cavani e falcao sono più giovani e con contratti totalmente diversi -.-
eddai cazzo
Rise-the-Sky
14th June 2013, 12:54
ma chi te lo ha detto che in un 4-3-3 quello sarebbe il centrocampo titolare scusa? O_O
fino a prova contraria il titolare è Marchisio, non diciamo cagate per favore.
che poi ci lamentiamo tanto del gap con le altre in Europa e poi però vogliamo vendere uno dei grandi giocatori che abbiamo.
In realtà Marchisio è titolare nei 5 di centrocampo tanto quanto Asamoah (in realtà persino meno per mancanza di reali alternative sulla fascia)
E tra i 2 , in un ipotetico 3 di centrocampo, visti i precedenti di marchisio in posizioni + defilate ,io propenderei per il turbonegro come prima scelta.
Poi vabbè è evvidente dalla tua frase ultima frase che la vediamo differentemente su di lui (vedo non meno di 6/7 giocatori + forti/importanti di lui nella rosa attuale)
Estrema
14th June 2013, 12:58
estre ma mi pigli per il culo? -,-
tevez lo prendi a quella cifra perché va in scadenza il prossimo anno, se ne vuole assolutamente andare da manchester e va per i 30 -.-
cavani e falcao sono più giovani e con contratti totalmente diversi -.-
eddai cazzo
non ti prendo per il culo mi sembra quando ( tanti anni fa) eri fissato che amauri era un campione e io ti dicevo che valeva gilardino anzi meno...........a distanza di anni mi dispiace ma avevi sbagliato te, e tevez è uguale giocatore fortissimo, ce farebbe comodo sia a milan che alla juve ma non è tra i più forti d'europa perchè ce ne sono tanti più forti e molti al suo livello vedi balotelli visto che al city giocava lui e tevez faceva la panchina quando c'era da sostituire aguero o dzeko
peluche
14th June 2013, 12:58
In realtà Marchisio è titolare nei 5 di centrocampo tanto quanto Asamoah (in realtà persino meno per mancanza di reali alternative sulla fascia)
E tra i 2 , in un ipotetico 3 di centrocampo, visti i precedenti di marchisio in posizioni + defilate ,io propenderei per il turbonegro come prima scelta.
Poi vabbè è evvidente dalla tua frase ultima frase che la vediamo differentemente su di lui (vedo non meno di 6/7 giocatori + forti/importanti di lui nella rosa attuale)
io intendevo in un centrocampo a 3.
asamoah, che è fortissimo per carità, ha caratteristiche diverse da marchisio.
quello che tu faresti poi è appunto opinabile, Conte non ha MAI messo in discussione claudio, che rimane per lui giustamente un giocatore fondamentale.
io direi almeno 11-12 più importanti di lui, ma solo perché GIakkuinta si svincola, senno sarebbero stati almeno 12-13.
allucinante come si voglia liquidare a panchinaro di lusso una delle colonne della juve di conte.
meno male che non decidete voi perde
Slurpix
14th June 2013, 13:01
bene, ora tevez è scarsoperchè in nazionale al suo posto giocano messi e aguero :nod: :confused: gg
Estrema
14th June 2013, 13:02
bene, ora tevez è scarsoperchè in nazionale al suo posto giocano messi e aguero :nod: :confused: gg
non ho detto che è scarso ho detto che non è tra i più forti d'europa, e al suo posto giocano palacio, higuain lavezzi e lamela
peluche
14th June 2013, 13:06
non ti prendo per il culo mi sembra quando ( tanti anni fa) eri fissato che amauri era un campione e io ti dicevo che valeva gilardino anzi meno...........a distanza di anni mi dispiace ma avevi sbagliato te, e tevez è uguale giocatore fortissimo, ce farebbe comodo sia a milan che alla juve ma non è tra i più forti d'europa perchè ce ne sono tanti più forti e molti al suo livello vedi balotelli visto che al city giocava lui e tevez faceva la panchina quando c'era da sostituire aguero o dzeko
Balotelli non panchinava tevez, che fino a che non ha fatto casini con mancini è stato titolare e trascinatore del city.
ma basta che ti guardi i suoi numeri eh.
suvvia non diciamo cagate, è un campione.
superiore ad Higuain, al momento, per esempio.
ma chi se ne frega di chi gioca al suo posto in nazionale, cioè hai visto chi cazzo convoca l'allenatore in difesa e a centrocampo???
poi se per te è piu forte palacio cazzo devo dirti
Estrema
14th June 2013, 13:31
Balotelli non panchinava tevez, che fino a che non ha fatto casini con mancini è stato titolare e trascinatore del city.
ma basta che ti guardi i suoi numeri eh.
suvvia non diciamo cagate, è un campione.
superiore ad Higuain, al momento, per esempio.
ma chi se ne frega di chi gioca al suo posto in nazionale, cioè hai visto chi cazzo convoca l'allenatore in difesa e a centrocampo???
poi se per te è piu forte palacio cazzo devo dirtima come fai a dire che è più forte di higuain lo sai solo te, e cmq ripeto tevez giocava perchè non c'avevano più balotelli senno si faceva la sua bella panchina come l'anno prima... e vatteli a vedere te le partite o quanto meno le presenze di tevez e degli altri attaccanti.
detto questo lasciamo perder che se lo trattava l'inter in questo forum ( siete quasi tutti juventini e milanisti) l'avreste giudicato peggio di bernacci
Zi Piè
14th June 2013, 14:02
Tevez campione e' lol. Higuain e' molto piu' professionista dell' argentino. Nell'anno dello scudetto del City ha fatto 4 goals....chi ha trascinato il City fu' Aguero.
Giusto per la cronaca negi ultimi 2 anni Higuain 45 goals, Tevez 17.
peluche
14th June 2013, 14:43
ma come fai a dire che è più forte di higuain lo sai solo te, e cmq ripeto tevez giocava perchè non c'avevano più balotelli senno si faceva la sua bella panchina come l'anno prima... e vatteli a vedere te le partite o quanto meno le presenze di tevez e degli altri attaccanti.
detto questo lasciamo perder che se lo trattava l'inter in questo forum ( siete quasi tutti juventini e milanisti) l'avreste giudicato peggio di bernacci
ma se ti dico adesso che è fortissimo e per me al momento superiore ad higuain, proprio ora che è probabile che vada al milan e higuain alla juve, come cazzo fai a tacciarmi di fanboismo -.-
al city ha fatto 74 gol in 148 presenze, il fatto che abbia giocato poco nelle ultime due stagioni non centra un cazzo, visto che ha cioccato con dirigenza ed allenatore, sto giudicando il tevez calciatore, non il professionista. poi pure io preferisco decisamente aguero o higuain, ma questo non significa che non siano tutti attaccanti più o meno sullo stesso livello, leggermente diversi come caratteristiche.
Randolk
14th June 2013, 15:14
tevez era un mostro quando giocava con il coltello tra i denti. a stare da mancini si è infrocettito.
Shub
14th June 2013, 15:18
E' l'effetto che fa a stare vicino all'inter...ci si infrocettisce, vero Randa?
Zi Piè
14th June 2013, 15:27
E' un ottimo giocatore come lo e' Higuain ma non e' un campione. Le ultime 2 stagioni e' stato un fantasma.
Estrema
14th June 2013, 15:41
ma se ti dico adesso che è fortissimo e per me al momento superiore ad higuain, proprio ora che è probabile che vada al milan e higuain alla juve, come cazzo fai a tacciarmi di fanboismo -.-
al city ha fatto 74 gol in 148 presenze, il fatto che abbia giocato poco nelle ultime due stagioni non centra un cazzo, visto che ha cioccato con dirigenza ed allenatore, sto giudicando il tevez calciatore, non il professionista. poi pure io preferisco decisamente aguero o higuain, ma questo non significa che non siano tutti attaccanti più o meno sullo stesso livello, leggermente diversi come caratteristiche.
pure cassano con fascetti era fortissimo poi ha avuto problemi con un sacco di allenatori, cassano era forte molto forte ma non perchè a 20 anni sembrava il nuovo pelè, vuol dire che negli ultimi 3 era tera i più forti d'europa.
qui si sta parlando di gente che fa la differenza spesso e volentieri non di chi va a corrente alternata, non giudico la tecnica ma il giocatore e tevez se pur tecnicamente potrebbe essere tra i migliori nel complesso non lo è, e ripeto lo dice il mondo mica io di tevev da quando seguo il calcio ce ne sono tstati tantissimi, come dice rand prima giocava in un modo ora non più, e ci son giocatori che lo han superato, perciò non puoi scrivere che è uno degli attaccanti più forti d'europa perchè non è vero, è un giocatore di seconda fascia ovvero quelli forti ma che un motivo o per un altro hanno smesso di fare la differenza, ti ho fatto l'esempio di cassano, ma ce ne son diversi, ad esempio recoba grandissimo talento che non ha reso per quel che aveva nei piedi, se vuoi continuo ce ne sono stati diversi..............
Cicul
14th June 2013, 15:50
io se dovessi scegliere mi prenderei tutta la vita tevez.
vendi vucinic, compri tevez e jovetic e hai un attacco ai livelli delle big d'europa.
vucinic+higuain non sarebbe la stessa cosa imho.
Estrema
14th June 2013, 15:55
io se dovessi scegliere mi prenderei tutta la vita tevez.
vendi vucinic, compri tevez e jovetic e hai un attacco ai livelli delle big d'europa.
vucinic+higuain non sarebbe la stessa cosa imho.
io dovessi scegliere nno prenderei nessuno dei 2 ad esempio se fossi la juve, per il milan invece prenderei tevez perchè il milan ha un gioco che tevez può reggere visto che cè chi corre anche per lui....ma solo non rinunciando al faraone perchè sarebbe uno dei tanti talenti italiani che riusciamo a farci portare via anche quando no ce ne è bisogno...vedi verratti :nod:
Shub
14th June 2013, 16:08
Jojo si rompe ogni 3*2 magari la cura juve aiuterà ma...ne dubito.
Tevez buono anzi ottimo giocatore ma 29 anni...
Higuain non ne vedo la necessità se tieni Llorente e Vucinic...ergo se prendi lui Vucio dovrebbe volare via, visto che a quel punto non hai attaccanti esterni da affiancare e dubito la juve giocherà con Higuain+Llorente o Llorente+Vucinic o Vucinic+Higuain.
Ma io di calcio non ne capisco nua cicciola ergo...prenderemo Higuain+Llorente+Jojo+Tevez+Schiappalachiappa
antonybridge
14th June 2013, 19:10
Secondo voci la roma ha trovato l accordo con naingolan e gia ha preso paulinho
se è vero è finalmente un mercato da GG
Slurpix
14th June 2013, 20:37
Pauligno quello del Livorno?
antonybridge
14th June 2013, 21:00
nu
Matley
14th June 2013, 21:28
per prender naingolan benatia e paulinho.. dovete aver per forza già venduto de rossi.. anche perché non ce lo vedo a far la panchina a 6 bombe nette l'anno + bonus
antonybridge
14th June 2013, 21:29
imho se prendiamo quei 3 è + venduto o marquinhos o pjanic che de rossi
Estrema
14th June 2013, 21:42
mm la roma prima compra poi vende, fa l'inverso di tutti, tanto domani tutti i correntisti dell'unicredit si trovano 10 cent di aumenti per spese varie e si son fatti la campagna acquisti anche quest'anno :sneer:
Zi Piè
15th June 2013, 02:34
se è vero è finalmente un mercato da GG
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Shub
15th June 2013, 02:39
Tre campioncioni...
Naingocoso l'ho nel fantascazzo e st'anno ha fatto oncabai. Paulinho gioca nel Livorno e Spinelli sa valorizzare i suoi giocatori, non vale 8-10pippi!!! Benatià è come Pato, se lo guardi storto si rompe...cmq...se questo è il fantamercato della Roma, anno nuovo concorre per la Mitropa Cup...oh wait :confused:
Zl4tan
15th June 2013, 07:21
Furbo moratti...da progettobstadio si passa a voler rivalorizzare sansiro...cosi giustamente puó spillare piu soldi a chi compra la quota dell'inter..
Questo non capisce un cazzo, ma tant'è,a quanto pare rimarrá il patron ancora per un pó..
Poi vedremo quando sará che il prossimo miliardario viene a investire in italia, sull inter, che non ha neanche uno stadio di proprietá per cominciare a macinare quattrini..
Grazie di tutto moratti, i tuoi ultimi regalini sono davvero fantastici..
Ora mi raccomando, vendiamo uno.tra handa e guarin cosi compriamo 2-3 merdacce...
Perche non tanto siamo.tipo l udinese
Estrema
15th June 2013, 08:34
secondo me all'inter ci vorrebbe il coraggio di riprendere tutti i giovani che ha in giro per mezza italia e iniziare con quella base, alla fine per anni ha vinto o cmq è stato ai vertici italiani e anche europei dei campionati giovanili.
Zl4tan
15th June 2013, 08:57
secondo me all'inter ci vorrebbe il coraggio di riprendere tutti i giovani che ha in giro per mezza italia e iniziare con quella base, alla fine per anni ha vinto o cmq è stato ai vertici italiani e anche europei dei campionati giovanili.
Ma infatti guarda basta essere chiari.. prendi i giovani della primavera piu promettenti, richiami i giovani in prestito e dici: oh bon, questa è la squadra, dove arriviamo arriviamo, puntiamo a far crescere i giovani e a tirar fuori campionici in casa perche non c è una lira bucata..
Oh a me sta benissimo... Mi sta bene andare a perdere in casa contro l atalanta 4 a 2 con duncan, longo in attacco, bolzoni a centrocampo etc... Perche dici: guarda, sono giovani, ci sta che siano altalenanti, miglioreranno sicuramente..
ma spendere 15 milioni per pereira, 11 per alvarez e poi andare a prendere rocchi vendendo livaja per prendere schelotto, e farsi trapanare l ano in casa dall atalanta, mi fa girareblebpalle