PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato



Pages : [1] 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

peluche
24th April 2013, 09:59
è presto ma già ci sono un sacco di probabili trasferimenti

Goetze ai bavaresi

Cavani PSG? Ibra andrà via quasi sicuramente

Inter Gieko :nod: :nod:


comunque a noi Sanchez non serve ad un emerito cazzo.

holysmoke
24th April 2013, 10:02
ho letto la prima cazzata del mercato... il principino cedibile per fare cassa -.-

peluche
24th April 2013, 10:05
ho letto la prima cazzata del mercato... il principino cedibile per fare cassa -.-

fammi indovinare...rosea?

innaig86
24th April 2013, 10:15
Noi ci riprendiamo T.Silva per Boateng. :confused:

holysmoke
24th April 2013, 10:21
fammi indovinare...rosea?

sul magnifico sportmediaset sul web

Rise-the-Sky
24th April 2013, 10:29
ho letto la prima cazzata del mercato... il principino cedibile per fare cassa -.-

Non è però poi così inverosimile, se venisse confermato Vidal.
Per la zona centrale del centrocampo la juve ha tantissimi uomini (oltre ai 4 che ci ruotano pure Isla e Asa sono 'di nascita' interni di centrocampo e non eserni) e pare stia prendendo Poli (che era saltato a gennaio) , che i sia una cessione illustre per fare un po' di soldi è plausibile. I soldi li fai solo con 3 giocatori, Vidal Pogba o appunto Marchisio. Vidal è quello che , soprattutto con le ultime partite, ne farebbe fare di +...ma è anche al momento il + forte dei 3. Pogba sarebbe sprecato venderlo ora..certo plusalenza da paura ma il prossimo anno potrebbe valere il doppio di oggi.
Rimane quindi Marchisio.
Certo sentimentalmente fa male, ma a livello logico non è folle come piano (poi ovviamente dipende come lo vendi e cosa ne fai dei $$)

holysmoke
24th April 2013, 10:32
na cosa buona abbiamo ed è il centrocampo.
Smembriamolo e nn abbiamo capito un cazzo anzi bello sguardo nn ha capito un cazzo

peluche
24th April 2013, 10:44
ma non ho capito, per quale cazzo di ragione dobbiamo vendere per forza? mica siamo economicamente con l'acqua alla gola.

cazzate giornalistiche, infatti l'articolo è di quella merda della gazzetta

Rise-the-Sky
24th April 2013, 10:44
na cosa buona abbiamo ed è il centrocampo.
Smembriamolo e nn abbiamo capito un cazzo anzi bello sguardo nn ha capito un cazzo

Ma dai se ne vende uno avendo già sostituti in casa e avendone preso uno ulteriore non fa poi così tanti danni...poi dipende come lo vende.
Se lo scambiasse per Verratti + soldi ad esempio non sarebbe male come mossa.
Certo che se lo vende invece a 25 e poi ci compra pazzini e n'altra busta di piscio certo che gli si sputa in faccia.

Randolk
24th April 2013, 11:00
Inter Gieko :nod: :nod:

:rotfl:

Gomez del Catania. E con i prestigiosi Andreolli, Campagnaro, Laxalt, Botta e Icardi già definiti, la campagna in ingresso è chiusa.
E ci prepariamo a salutare handanovic, 30 milioni offerti dal barça.

Estrema
24th April 2013, 13:17
io ho sentito di zeman al'inter :sneer:

spero per gl'interisti che non si avveri mai

holysmoke
24th April 2013, 13:19
io spero di si :sneer:

peluche
24th April 2013, 13:43
Ma dai se ne vende uno avendo già sostituti in casa e avendone preso uno ulteriore non fa poi così tanti danni...poi dipende come lo vende.
Se lo scambiasse per Verratti + soldi ad esempio non sarebbe male come mossa.
Certo che se lo vende invece a 25 e poi ci compra pazzini e n'altra busta di piscio certo che gli si sputa in faccia.

e chi sarebbero i sostituti in casa di marchisio?

come dicevano prima giustamente, il centrocampo è fantastico.

per quale ragione bisogna per forza vendere qualcuno?

che poi al limite quello da rimpiazzare sarebbe Pirlo, di certo non Marchisio.

Bakaras
24th April 2013, 14:00
io ho sentito di zeman al'inter :sneer:

spero per gl'interisti che non si avveri mai

sentito anche io, da diverse voci tra l'altro.

Rise-the-Sky
24th April 2013, 14:36
e chi sarebbero i sostituti in casa di marchisio?

come dicevano prima giustamente, il centrocampo è fantastico.

per quale ragione bisogna per forza vendere qualcuno?

che poi al limite quello da rimpiazzare sarebbe Pirlo, di certo non Marchisio.

Se non fosse costretto a giocare da esterno per mancanza di persone in quel ruolo Asamoah sarebbe quello più adatto. Anche Giaccherini potrebbe ma obbiettivamente non allo stsso livello.
Pogba per ora ha sempre reso meglio sulla dx però potrebbe abituarsi a fare anche l'interno sx. Vidal pure potrebbe farlo. In caso fosse confermato l'arrivo di poli pure lui potrebbe giocare in quel ruolo. Isla no perchè è abituato a giocare a dx.

La Juve sebbene rispetto alle altre italiane sia ben messa economicamente, rispetto alle big europee è una morta di fame. Il Bayern si è preso Goetze pagandolo cash e pare voglia tirar fuori altri soldi. Il PSG cerca solo di capire chi sarà il suo allenatore prima di andare a fare shopping. Il real idem. Il barça pure.
Pure 10+ anni fa quando la situazione economica era migliore per il calcio italiano (e per la Juve) Moggi costruiva le squadre vendendo a tanto 1 o 2 giocatori e comprando a meno nuovi (futuri) campioni. Perchè vendere Zidane? Per comprare Nedved+Thuram + Buffon (con l'aggiunta di soldi ma vabbe).
Perchè vendere Marchisio? Per comprare qualcuno di utile (facendo i dovuti paragoni sia chiaro...)

Poi che sia rischioso come discorso è ovvio, ma se non si rischia si rimane con la squadra che si è presa 4 pere da un Bayern sulla carta + debole di quello dell'anno prossimo.

E che Pirlo prima o poi vada sostituito è ovvio ma sostituire lui è un operazione che oltre che rischi porterà dei costi, non dei profitti. Non sono operazioni paragonabili.

holysmoke
24th April 2013, 14:54
marchisio è invendibile per motivi validi e nn puo essere paragonato in nessun modo ad uno zidane, nn per la qualità ma per quello che rappresenta per la squadra ed i tifosi

Rise-the-Sky
24th April 2013, 15:02
marchisio è invendibile per motivi validi e nn puo essere paragonato in nessun modo ad uno zidane, nn per la qualità ma per quello che rappresenta per la squadra ed i tifosi
Il paragone a Zidane era per far notare che vendere un campione ma nonostante tutto farlo per riforzare la squadra non era una cosa fuori dal mondo.
E cmq han mandato via ALex e probabilmente riporteranno a torino ibra, cosa vuoi che gliene importi di salvare Marchisio se l'occasione è buona?

holysmoke
24th April 2013, 15:04
se vendono marchisio e torna il roulotte cambio squadra pidde

Marphil
24th April 2013, 15:18
Probabile si muoverà anche Bale in questa sessione.

Ovviamente non in Italia

Rise-the-Sky
24th April 2013, 15:25
Probabile si muoverà anche Bale in questa sessione.

Ovviamente non in Italia

RIschia di essere uno dei mercati + "grossi" degli ultimi anni, visto che anche CR7 pare sul piede di partenza (e Rooney, e Cavani)

peluche
24th April 2013, 16:24
Se non fosse costretto a giocare da esterno per mancanza di persone in quel ruolo Asamoah sarebbe quello più adatto. Anche Giaccherini potrebbe ma obbiettivamente non allo stsso livello.
Pogba per ora ha sempre reso meglio sulla dx però potrebbe abituarsi a fare anche l'interno sx. Vidal pure potrebbe farlo. In caso fosse confermato l'arrivo di poli pure lui potrebbe giocare in quel ruolo. Isla no perchè è abituato a giocare a dx.
La Juve sebbene rispetto alle altre italiane sia ben messa economicamente, rispetto alle big europee è una morta di fame. Il Bayern si è preso Goetze pagandolo cash e pare voglia tirar fuori altri soldi. Il PSG cerca solo di capire chi sarà il suo allenatore prima di andare a fare shopping. Il real idem. Il barça pure.
Pure 10+ anni fa quando la situazione economica era migliore per il calcio italiano (e per la Juve) Moggi costruiva le squadre vendendo a tanto 1 o 2 giocatori e comprando a meno nuovi (futuri) campioni. Perchè vendere Zidane? Per comprare Nedved+Thuram + Buffon (con l'aggiunta di soldi ma vabbe).
Perchè vendere Marchisio? Per comprare qualcuno di utile (facendo i dovuti paragoni sia chiaro...)
Poi che sia rischioso come discorso è ovvio, ma se non si rischia si rimane con la squadra che si è presa 4 pere da un Bayern sulla carta + debole di quello dell'anno prossimo.
E che Pirlo prima o poi vada sostituito è ovvio ma sostituire lui è un operazione che oltre che rischi porterà dei costi, non dei profitti. Non sono operazioni paragonabili.

La vendita di marchisio è una cazzata sia tattica che economica.

1) la Juve di Moggi, posto che operava in uno scenario totalmente diverso senza sceicchi e con il secondo fatturato al mondo dopo Real/United, si autofinanziava. Ora, un conto era vendere lo Zidane a una cifra fuori mercato e comprarsi Buffon, Thuram e Nedved. Totalmente diverso sarebbe vendere Marchisio, che per quanto sia fortissimo di certo non ti permette di fare un mercato con i soldi della sua cessione.

2) tatticamente Asamoah, sebbene sia sicuramente una mezz'ala di grandissimo livello, non centra un cazzo con Marchisio, non né ha le stesse qualità di inserimento. Il Giak è niente più che una buona riserva per il campionato italiano. Vidal spostato? perché mai dovremo visto che nel suo ruolo è uno dei migliori al mondo??? Pogba dimostra ogni singola partita come per quanto sia un probabile fuoriclasse assoluto, non è adatto a fare la mezz'ala. Poli? è molto più un Vidal che non un Marchisio.

a parte che l'affermazione sulle 4 pappine prese dalla squadra sulla carta piu scarsa di quella dell'anno prossimo fa ridere, visto che non si sa bene su quali basi tu possa farla ed al momento è completamente campata sul nulla, oltre a sminuire il valore di una squadra mostruosa.

ora posto che non hai sostituti all'altezza in rosa, magari ci fai pure 25/30 pippi con la vendita del principino. Chi compri al suo posto?

il punto è arrivare al livello di Bayern/barca/real è impossibile, perché hanno dei fatturati irraggiungibili dal sistema calcio italiano, quindi prima deve cambiare questo.

in ogni caso, ci si può certamente avvicinare, ma la strada è appunto aumentare il fatturato tramite nuovi indotti, di certo non vendere ogni anno un pezzo pregiato per finanziare il mercato.

Rise-the-Sky
24th April 2013, 18:01
La vendita di marchisio è una cazzata sia tattica che economica.
a parte che l'affermazione sulle 4 pappine prese dalla squadra sulla carta piu scarsa di quella dell'anno prossimo fa ridere, visto che non si sa bene su quali basi tu possa farla ed al momento è completamente campata sul nulla, oltre a sminuire il valore di una squadra mostruosa.


Hanno comprato goetze. E si dica abbiano 80M da investire. Ho detto sulla carta non sul campo, e sulla carta la squadra attuale + goetze + 80m in giocatori è + forte di quella attuale.

Non condivido poi parte della valutazione tecnica che hai fatto ma questo essenzialmente perchè reputo Marchisio + debole di quanto non lo ritenga tu il che di base sballa tutto (io dal prossimo anno Marchisio non lo vedo + titolarissimo ma preferirei vedere vidal-pirlo-pogba nelle partite + importanti, per quello vorrei vedere se vidal si adatta meglio di Pogba).

holysmoke
24th April 2013, 18:19
Se continua con l'ultimo modulo Marchisio lo si vede sempre

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

peluche
24th April 2013, 18:29
Hanno comprato goetze. E si dica abbiano 80M da investire. Ho detto sulla carta non sul campo, e sulla carta la squadra attuale + goetze + 80m in giocatori è + forte di quella attuale.

Non condivido poi parte della valutazione tecnica che hai fatto ma questo essenzialmente perchè reputo Marchisio + debole di quanto non lo ritenga tu il che di base sballa tutto (io dal prossimo anno Marchisio non lo vedo + titolarissimo ma preferirei vedere vidal-pirlo-pogba nelle partite + importanti, per quello vorrei vedere se vidal si adatta meglio di Pogba).

Goetze non è più forte di quelli che già hanno al momento.

fare speculazioni sul futuro Bayern al momento è inutile, troppe incognite.

di sicuro adesso è la squadra più forte del mondo.

per il resto. Pirlo quest'anno ha fatto cagare in quasi tutti i big match, e visto che il suo sostituto lo abbiamo, e si chiama Pogba, non vedo cosa centri panchinare Marchisio.

poi se per te va bene panchinare marchisio per giaccherini o poli allora alzo le mani

McLove.
24th April 2013, 20:22
Sembra che il bayern abbia anche acquistato Lewandowski

Anche Robert Lewandowski giocherà nel Bayern Monaco: ne è convinto Enrique Reyes, agente di Jupp Heynckes, che ai microfoni di "Cadena Cope" lancia lo scoop. "Hanno messo sotto contratto anche l'attaccante polacco. Il Bayern ha tanti soldi e agisce come ha fatto con Javi Martinez: se non tratti, pagano la clausola. Stanno costruendo una squadra incredibile. Jupp per il momento intende riposare".

Axet
24th April 2013, 20:27
Se pigliano lewandoski chi parte?

Matley
24th April 2013, 20:29
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/04/24-261298/%26%23171%3BBayern%3A+Lewandowski.+No+della+Juve+p er+Vidal%26%23187%3B

lo stesso procuratore ha dichiarato che la juve ha ricevuto un offerta di 45 milioni per vidal e che la juve lo ha dichiarato non cedibile..

minchia 45 milioni so tanti davvero

Jiinn
24th April 2013, 20:34
http://www.tuttosport.com/calcio/calciomercato/2013/04/24-261298/%26%23171%3BBayern%3A+Lewandowski.+No+della+Juve+p er+Vidal%26%23187%3B

lo stesso procuratore ha dichiarato che la juve ha ricevuto un offerta di 45 milioni per vidal e che la juve lo ha dichiarato non cedibile..

minchia 45 milioni so tanti davvero

45 milioni per Vidal mi paiono tantini anche se e' un gran bel giocatore...

Matley
24th April 2013, 20:36
45 milioni per Vidal mi paiono tantini anche se e' un gran bel giocatore...

bhe so gli stessi che han pagato 40 e passa per Martinez..

e cmq quando vuoi comprar un giocatore che sai non è sul mercato.. i prezzi lievitano.

Matley
24th April 2013, 20:43
lol ora non so cosa sia vero.. ma dicono che stan pagando la clausola pure per hummels..

praticamente si voglion comprar il Dortmund -.-

McLove.
24th April 2013, 20:44
hanno appena detto in cronaca che il bayern dopo gotze e lewandowski sembra volere prendere anche Hummels.

cazzo il bayern si cannibbalizza totalmente il Borussia :sneer:

Axet
24th April 2013, 20:45
Ok martinez è un bel giocatore, ma 40 pippi cristiddio :eek:

McLove.
24th April 2013, 20:48
Ok martinez è un bel giocatore, ma 40 pippi cristiddio :eek:
nono
javi martinez e' stato comprato dal bayern lo scorso agosto per 48 milioni di euro (quarantotto!)

Ed a quel punto i 45 per vidal ci stanno, se queste sono le proporzioni.

edit: proporzioni che sono io primo a dire che non hanno senso, non c'e' un tariffario ma ogni operazione e' una cosa a se, ma quanto hanno speso per martinez o i 37 della clausola di gotze, dimostra che se vogliono qualcuno lo prendono

Axet
24th April 2013, 20:50
Boh wiki dice 40, in ogni caso 40 o 48 non fa differenza è semplicemente assurdo

McLove.
24th April 2013, 20:54
Boh wiki dice 40, in ogni caso 40 o 48 non fa differenza è semplicemente assurdo

quoto da wiki in italiano
http://it.wikipedia.org/wiki/Javi_Martinez


Nella notte del 29 agosto 2012 sostiene a Monaco le visite mediche per il passaggio al Bayern Monaco per 48 milioni di euro, aggiudicandosi così il titolo di calciatore più caro in assoluto nella storia della Bundesliga.[3]

tutte le riviste parlavano di 48 dicendo che fosse una cifra assurda e fu proprio il pagamento di quella cifra da parte del bayern che esorto il bilbao a fare il braccio di ferro per LLorente della scorsa estate visto che aveva intascato i soldi per martinez non aveva bisogno di altri soldi e sperava che la juve pagasse l'intera clausola. come aveva fatto il bayern

ad ogni modo imho anche 35 sono troppi forte ma cazzo.

edit: primo goal del borussia :sneer:

Axet
24th April 2013, 21:06
http://en.wikipedia.org/wiki/Javi_Mart%C3%ADnez

Qua dice 40 che è quel che avevo visto io, ma come detto il succo del discorso non cambia di una virgola

peluche
24th April 2013, 21:12
con i prezzi di oggi Vidal 45 li vale fino all'ultimo centesimo, visto che è un giocatore assurdo.

McLove.
24th April 2013, 21:14
con i prezzi di oggi Vidal 45 li vale fino all'ultimo centesimo, visto che è un giocatore assurdo.

No questo non lo so ma se c'è una squadra che potrebbe spenderceli é proprio il bayern
Edit:io da juventino mi terrei El guerrero btw

Xperia ST25i/Tapatalk 2

peluche
24th April 2013, 21:15
No questo non lo so ma se c'è una squadra che potrebbe spenderceli é proprio il bayern
Edit:io da juventino mi terrei El guerrero btw

Xperia ST25i/Tapatalk 2

questo è sicuro.

però un mediano con le qualità di Vidal non esiste, giocatore completissimo.

meno male che han preso Martinez, che resta molto forte.

Zl4tan
25th April 2013, 09:00
Se l inter vende handanovic brucio casa a moratti e branca... si deve ripartire da lui...
Piuttosto proverei a prendere zuniga, il prossimo anno in scadenza con il napoli e con problemi di rinnovo..
Per quanto riguarda un attaccante non so chi si potrebbe prendere a prezzi da straccioni, ma in ogni caso non si fa cassa vendendo handanovic..
Piazza quella merda di pereira o quello scarto di jonathan finche fa due partite buone ancora...
A centrocampo bisogna tenere kovacic, guarin, kuzmanovic
Liberarsi dell ingaggio di stankovic, e di uno fra samuel e silvestre.. forse sul secondo ci guadagni anche qualcosa sul cartellino

Slurpix
25th April 2013, 09:18
ma stankovic nn si era ritirato??

gioca ancora??QQ

Zl4tan
25th April 2013, 09:35
ma stankovic nn si era ritirato??

gioca ancora??QQ

MagRi...
Quest Nno sempre infortunato, non ha mai giocato..
Anche basta

Estrema
25th April 2013, 09:39
MagRi...
Quest Nno sempre infortunato, non ha mai giocato..
Anche basta
se quest'anno c'era lui col cacchio che facevate acqua a centrocampo criticare uno come stankovic è da pazzi, tenetevi il nuovo ronaldo capellone che vi devo dire.....cose da interisti:nod:

Zl4tan
25th April 2013, 09:42
[QUOTE=Estrema;1948603]se quest'anno c'era lui col cacchio che facevate acqua a centrocampo criticare uno come stankovic è da pazzi, tenetevi il nuovo ronaldo capellone che vi devo dire.....cose da interisti:nod:[QUOTE]
Coi se e coi ma tutti campioni, resta dun dato di fatto, ha un fottio di anni, era soggetto ad infortuni prima figuriamoci ora, infatti è stato un anno intero fuori..
Un vecchio cosi lo puoi tenere se ha una storia fisica like zanetti o totti, ma di certo non comprerei un pato a 35 anni...
Liberarsi dell ingaggio e via

Estrema
25th April 2013, 09:45
[QUOTE=Estrema;1948603]se quest'anno c'era lui col cacchio che facevate acqua a centrocampo criticare uno come stankovic è da pazzi, tenetevi il nuovo ronaldo capellone che vi devo dire.....cose da interisti:nod:[QUOTE]
Coi se e coi ma tutti campioni, resta dun dato di fatto, ha un fottio di anni, era soggetto ad infortuni prima figuriamoci ora, infatti è stato un anno intero fuori..
Un vecchio cosi lo puoi tenere se ha una storia fisica like zanetti o totti, ma di certo non comprerei un pato a 35 anni...
Liberarsi dell ingaggio e via
coi se e coi ma c'è chi è potenzialmente campione d'europa e :sneer:

Palur
2nd May 2013, 20:43
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTEzNjY5
:rotfl:

Jiinn
2nd May 2013, 20:48
quindi avete comprato uno gia' rotto?

ilsagola
2nd May 2013, 21:09
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

unreal

Palur
2nd May 2013, 22:43
rotto?
double .
Il menisco succede.
Il legamento capita.
Ma menisco piu legamente è cazzopro.

Matley
2nd May 2013, 23:12
vi manca solo stramaccioni ingessato domenica.. causa scivolone nella doccia..

Matley
7th May 2013, 19:03
gogo, andiamo sul mercato!!

chi comprereste per rinforzar la vostra squadra?

a me non dispiacerebbero né Diamanti né Candreva..

se poi volessi prender qualcuno all'estero.. ho sempre adorato l'ex esterno del city.. adam johnson.. cazzo è un dribblomane e crossatore sopraffino.

non mi pronuncio sulle punte.. perché non ho la minima idea:)

peluche
7th May 2013, 20:34
Candreva è forte, ma non ci serve, Diamanti è un inutile cesso invece, buono nelle squadrette e trentenne.

Difesa: vendere De Ceglie, e confermare tutti gli altri. In caso di buona offerta si può valutare la cessione di Licht, che è fortissimo come terzino, ma giocando come fluidificante, pur essendo davvero bravo senza palla e fisicamente perfetto per il ruolo, ha troppa poca qualità e andrà per i 30 anni in un ruolo molto logorante fisicamente. Operazione di contorno, un vice Barzagli giovane da crescere, ma non è certo una priorità visto che c'è Caceres.

Centrocampo: ottima l'operazione Poli, va benissimo come vice Vidal. Assolutamente da prendere Berardi, sarebbe un crimine peggio di Verratti farselo sfuggire: uno dei 94 più forti d'Europa, è una bestia. Vediamo Isla dopo una preparazione intera con Conte. Padoin e Giak in caso cedibili, non mi spiacerebbe Jack Bonaventura come sostituto. Poi smetterla con Pogba mezz'ala che non ha il passo e cominciare a farlo giocare al posto di Pirlo.

Attacco: per me possono pure andarsene tutti, ma credo ne venderanno giusto un paio. Operazione zingaro non mi convince, troppo onerosa, per quello che ci verrà a costare preferisco un attaccante più giovane e meno allergico all'Europa. Personalmente aspetterei di vedere i saldi del Madrid, in caso fiondarsi su Gonzalo Higuain, fortissimo e con uno stipendio ancora alla nostra portata.

poi serve sempre una mezzapunta veloce e tecnica, ma mi rendo conto di chiedere troppo.

Spidey
7th May 2013, 20:39
Attacco: per me possono pure andarsene tutti, ma credo ne venderanno giusto un paio. Operazione zingaro non mi convince, troppo onerosa, per quello che ci verrà a costare preferisco un attaccante più giovane e meno allergico all'Europa. Personalmente aspetterei di vedere i saldi del Madrid, in caso fiondarsi su Gonzalo Higuain, fortissimo e con uno stipendio ancora alla nostra portata.
poi serve sempre una mezzapunta veloce e tecnica, ma mi rendo conto di chiedere troppo.
E il tuo fidanzato, già finita la vostra storia:saddest::saddest:?

peluche
7th May 2013, 20:43
E il tuo fidanzato, già finita la vostra storia:saddest::saddest:?

fra tutti lui può restare :confused:

peluche
7th May 2013, 20:43
E il tuo fidanzato, già finita la vostra storia:saddest::saddest:?

fra tutti lui può restare :confused:

McLove.
7th May 2013, 20:51
boh imho la juve deve sfoltire la rosa le grandi squadre europee non hanno 30 e passa giocatori ma molti meno, e comparare qualche acquisto mirato e di qualita'

in attacco cedere matri qugliarella e giovinco, arriva llorente ed un altro attaccante si prendera': se si gioca con i 5 a centrocampo allora 3 attaccanti per 1 posto e sporadiche volte 2 insieme vanno piu che bene. zingaro direi di no Higuain bisogna vedere se ci si arriva, e' annic he se ne parla ed i creduloni ci credono, io punterei forte osvaldo o riprenderei immobile.

a centrocampo problemi non ce ne sono anzi c'e' abbondanza l'anno prossimo torna pepe che e' fondamentale per il gioco di conte,se isla non si riscatta come sembra si deve prendere un esterno dx e sarebbe anche il momento di cercare un vice pirlo o lavorare su un adattamento di pogba a quel ruolo ma con caratteristiche differenti.

peluche
7th May 2013, 21:18
boh imho la juve deve sfoltire la rosa le grandi squadre europee non hanno 30 e passa giocatori ma molti meno, e comparare qualche acquisto mirato e di qualita'

in attacco cedere matri qugliarella e giovinco, arriva llorente ed un altro attaccante si prendera': se si gioca con i 5 a centrocampo allora 3 attaccanti per 1 posto e sporadiche volte 2 insieme vanno piu che bene. zingaro direi di no Higuain bisogna vedere se ci si arriva, e' annic he se ne parla ed i creduloni ci credono, io punterei forte osvaldo o riprenderei immobile.

a centrocampo problemi non ce ne sono anzi c'e' abbondanza l'anno prossimo torna pepe che e' fondamentale per il gioco di conte,se isla non si riscatta come sembra si deve prendere un esterno dx e sarebbe anche il momento di cercare un vice pirlo o lavorare su un adattamento di pogba a quel ruolo ma con caratteristiche differenti.

daccordo su tutto ma non sull'attacco.

MC Immobile e Osvaldo sono esattamente ciò che non serve. due mediocri che nulla aggiungono al nostro attacco

McLove.
7th May 2013, 21:23
daccordo su tutto ma non sull'attacco.

MC Immobile e Osvaldo sono esattamente ciò che non serve. due mediocri che nulla aggiungono al nostro attacco

arriva llorente se si gioca ad una punta sola e sporadicamente con 2 poi ti tieni vucinic llorente e higuain per farne giocare uno alla volta? utele!

il discorso e' semplice se vuole giocare con anche pogba titolare, quindi con 6 centrocampisti (i due esterni piu pirlo vidal marchisio e pogba) c'e' una punta in meno ed allora vucinic llorente ed uno tra immobile o osvaldo vanno benissimo e se hai soldi li spendi in un esterno dx coi controcazzi, se invece vuole giocare con un centrocampo a 5 (lasciando fuori a turno o per forma o per infortuni/squalifiche uno tra pogba marchisio vidal e pirlo) allora giocano sempre almeno 2 punte e quindi prendere, se ci si arriva, ad higuain può avere senso.

peluche
7th May 2013, 21:28
arriva llorente se si gioca ad una punta sola e sporadicamente con 2 poi ti tieni vucinic llorente e higuain per farne giocare uno alla volta? utele!

il discorso e' semplice se vuole giocare con anche pogba titolare, quindi con 6 centrocampisti (i due esterni piu pirlo vidal marchisio e pogba) c'e' una punta in meno ed allora vucinic llorente ed uno tra immobile o osvaldo vanno benissimo e se hai soldi li spendi in un esterno dx coi controcazzi, se invece vuole giocare con un centrocampo a 5 (lasciando fuori a turno o per forma o per infortuni/squalifiche uno tra pogba marchisio vicinic e pirlo) allora giocano sempre almeno 2 punte e quindi prendere, se ci si arriva, ad higuain puo avere senso.

posto che non credo si giocherà con 6 centrocampisti tutta la prossima stagione, il discorso che fai è giusto, semplicemente non sono daccordo sugli interpreti.

Giovinco per quanto non giocatore di alto livello è molto superiore ad Immobile (ruoli diversi ok) che per altro è mal digerito da Conte, mentre Osvaldo non è meglio di Quagliarella a mio avviso.

insomma, per comprare gente dello stesso livello restiamo con gli attuali

McLove.
7th May 2013, 21:33
allora la pensiamo diversamente sugli interpreti

immobile non e' una seconda punta come giovinco che ha abbondantemente fatto merda quest anno e direi ha sempre fatto merda ogni opportunita avuta alla juve, immobile invece e giovane e gioca da prima punta e parte da dietro, ha la fisicità dalla sua, be non ci vuole moltoa d averne piu di giopippah, quindi puo fare anche reparto da solo.


Su osvaldo poi perdona semplicemente mangia in testa a quagliarella, a me osvaldo piace moltissimo.

peluche
8th May 2013, 10:39
allora la pensiamo diversamente sugli interpreti


:nod:

holysmoke
8th May 2013, 10:54
si col ritorno di Pepe conte tornerà anche ad usare il 433 ed il 424 dato che solo con Pepe riesce a farli (ha detta di Conte).
Conte vuole un tot di giocatori eclettici poprio perche gioca con piu moduli.

Matley
8th May 2013, 11:18
io non so voi.. ma non mi faccio illusioni su nomi altisonanti.. seppur la juve sia una delle poche che posson permettersi di spender.. non credo assolutamente che faremo follie di mercato..

Conte predilige gente dal rendimento affidabile e sicuramente cerca gente in grado di saltar l'uomo e crear superiorità.

per questo ripeto.. considerato i ruoli in cui abbiamo bisogno, che sono sicuramente esterni e punte.. Candreva mi pare un ottimo prospetto.. e idem Diamanti potrebbe esser utilissimo..

poi se vogliam far fantascienza e sparar nomi.. amen.. ma prender gente di questo tipo senza strapagarla.. per me è un affare.. perché con bologna e lazio tanto per dire puoi trattare senza grossi problemi e smaltire anche qualche giocatore che a noi non serve e a loro si.

ci sarà sicuramente qualche altro colpo.. ma con 2 ottimi rinforzi come questi.. e 1 altra punta di valore.. io mi riterrei già ampiamente soddisfatto.. considerato anche che Llorente lo abbiam già acquistato a zero e dovrebbe esser un ottimo centravanti.

infine c'è da sfoltire.. ora non so chi venderemo.. ma ci sono sicuramente 6-8 giocatori che potrebbero partire.. uno fra de ceglie o peluso parte sicuro.. e penso sia il primo.. lich se arriva un offerta alta idem, Isla è un incognita ma se ci son i presupposti andrà via pure lui, e sicuramente 2 fra Matri quaglia e giovinco partono.. più i vari giaccherini, padoin, caceres, marrone.. per cui verrano valutate offerte o prestiti.. e mi dimenticavo di Pepe che è da valutare.. e finalmente ci dovremmo toglier dalle palle 3 pesi morti come Iaquinta, Martinez e Melo.
non penso verrà toccato nessuno dei titolarissimi in difesa e centrocampo.. per cui c'è da sfoltir la rosa e far gli innesti giusti/cogliere occasioni di mercato.

peluche
8th May 2013, 11:24
io non so voi.. ma non mi faccio illusioni su nomi altisonanti.. seppur la juve sia una delle poche che posson permettersi di spender.. non credo assolutamente che faremo follie di mercato..

Conte predilige gente dal rendimento affidabile e sicuramente cerca gente in grado di saltar l'uomo e crear superiorità.

per questo ripeto.. considerato i ruoli in cui abbiamo bisogno, che sono sicuramente esterni e punte.. Candreva mi pare un ottimo prospetto.. e idem Diamanti potrebbe esser utilissimo..

poi se vogliam far fantascienza e sparar nomi.. amen.. ma prender gente di questo tipo senza strapagarla.. per me è un affare.. perché con bologna e lazio tanto per dire puoi trattare senza grossi problemi e smaltire anche qualche giocatore che a noi non serve e a loro si.

ci sarà sicuramente qualche altro colpo.. ma con 2 ottimi rinforzi come questi.. e 1 altra punta di valore.. io mi riterrei già ampiamente soddisfatto.. considerato anche che Llorente lo abbiam già acquistato a zero e dovrebbe esser un ottimo centravanti.

infine c'è da sfoltire.. ora non so chi venderemo.. ma ci sono sicuramente 6-8 giocatori che potrebbero partire.. uno fra de ceglie o peluso parte sicuro.. e penso sia il primo.. lich se arriva un offerta alta idem, Isla è un incognita ma se ci son i presupposti andrà via pure lui, e sicuramente 2 fra Matri quaglia e giovinco partono.. più i vari giaccherini, padoin, caceres, marrone.. per cui verrano valutate offerte o prestiti.. e mi dimenticavo di Pepe che è da valutare.. e finalmente ci dovremmo toglier dalle palle 3 pesi morti come Iaquinta, Martinez e Melo.
non penso verrà toccato nessuno dei titolarissimi in difesa e centrocampo.. per cui c'è da sfoltir la rosa e far gli innesti giusti/cogliere occasioni di mercato.

ma veramente Conte sta facendo pressioni perché gli comprino finalmente gente di alto livello invece di dover fare buon viso a cattivo gioco con i vari gregari dall'atalanta.

l'operazione Diamanti non ha senso a meno che non sia gratis o quasi, Candreva è un ottimo giocatore ma non credo Lotito lo faccia andar via per due casse di banane.

comunque va sicuramente incrementata la qualità in attacco, pochi cazzi

Estrema
8th May 2013, 11:24
si col ritorno di Pepe conte tornerà anche ad usare il 433 ed il 424 dato che solo con Pepe riesce a farli (ha detta di Conte).
Conte vuole un tot di giocatori eclettici poprio perche gioca con piu moduli.
secondo me la juve dovrebbe prendere il pepe quello forte non quello scarso italiano :sneer:

Estrema
8th May 2013, 11:28
ecco na notizia fresca anche l'inter su cerci...............ma dove ce li ha 5 milioni cash per la metà del cartellino mah

Warbarbie
8th May 2013, 11:29
chi cazzo sarebbe il pepe quello forte? :rotfl: :rotfl:

Estrema
8th May 2013, 11:33
chi cazzo sarebbe il pepe quello forte? :rotfl: :rotfl:

Képler Laveran Lima Ferreira detto pepe, magari guardare anche la champ non dico mica altri campionati :D

Slurpix
8th May 2013, 12:01
io non so voi.. ma non mi faccio illusioni su nomi altisonanti.. seppur la juve sia una delle poche che posson permettersi di spender.. non credo assolutamente che faremo follie di mercato..

Conte predilige gente dal rendimento affidabile e sicuramente cerca gente in grado di saltar l'uomo e crear superiorità.

per questo ripeto.. considerato i ruoli in cui abbiamo bisogno, che sono sicuramente esterni e punte.. Candreva mi pare un ottimo prospetto.. e idem Diamanti potrebbe esser utilissimo..

poi se vogliam far fantascienza e sparar nomi.. amen.. ma prender gente di questo tipo senza strapagarla.. per me è un affare.. perché con bologna e lazio tanto per dire puoi trattare senza grossi problemi e smaltire anche qualche giocatore che a noi non serve e a loro si.

ci sarà sicuramente qualche altro colpo.. ma con 2 ottimi rinforzi come questi.. e 1 altra punta di valore.. io mi riterrei già ampiamente soddisfatto.. considerato anche che Llorente lo abbiam già acquistato a zero e dovrebbe esser un ottimo centravanti.

infine c'è da sfoltire.. ora non so chi venderemo.. ma ci sono sicuramente 6-8 giocatori che potrebbero partire.. uno fra de ceglie o peluso parte sicuro.. e penso sia il primo.. lich se arriva un offerta alta idem, Isla è un incognita ma se ci son i presupposti andrà via pure lui, e sicuramente 2 fra Matri quaglia e giovinco partono.. più i vari giaccherini, padoin, caceres, marrone.. per cui verrano valutate offerte o prestiti.. e mi dimenticavo di Pepe che è da valutare.. e finalmente ci dovremmo toglier dalle palle 3 pesi morti come Iaquinta, Martinez e Melo.
non penso verrà toccato nessuno dei titolarissimi in difesa e centrocampo.. per cui c'è da sfoltir la rosa e far gli innesti giusti/cogliere occasioni di mercato.

a dir la verità melo vi rientra, almeno questo c'è scritto sui giornali :nod:

Slurpix
8th May 2013, 12:05
arriva llorente se si gioca ad una punta sola e sporadicamente con 2 poi ti tieni vucinic llorente e higuain per farne giocare uno alla volta? utele!

il discorso e' semplice se vuole giocare con anche pogba titolare, quindi con 6 centrocampisti (i due esterni piu pirlo vidal marchisio e pogba) c'e' una punta in meno ed allora vucinic llorente ed uno tra immobile o osvaldo vanno benissimo e se hai soldi li spendi in un esterno dx coi controcazzi, se invece vuole giocare con un centrocampo a 5 (lasciando fuori a turno o per forma o per infortuni/squalifiche uno tra pogba marchisio vidal e pirlo) allora giocano sempre almeno 2 punte e quindi prendere, se ci si arriva, ad higuain può avere senso.

llorente è un fail annunciato, se fossi in voi nn ci spererei troppo

peluche
8th May 2013, 12:09
llorente è un fail annunciato, se fossi in voi nn ci spererei troppo

perché?

Slurpix
8th May 2013, 12:33
perché?

perchè è spagnolo

Estrema
8th May 2013, 12:41
perchè è spagnolo
a la famosa regola che gli spagnoli in italia fan pena'? mi risulta che c'è chi ha fatto bene, suarez, martin vasquez, munoz, non è perchè il milan ha preso jose mari e javi moreno vuol dire che falliscono tutti, è al milan che fan pietà :sneer:

Kinson
8th May 2013, 12:59
Beh , abbiamo Anelka !

Slurpix
8th May 2013, 13:42
a la famosa regola che gli spagnoli in italia fan pena'? mi risulta che c'è chi ha fatto bene, suarez, martin vasquez, munoz, non è perchè il milan ha preso jose mari e javi moreno vuol dire che falliscono tutti, è al milan che fan pietà :sneer:

mendieta, de la pena, farinos,ecc... altri nn me ne vengono in mente adesso.....

gia di suo lloriente non è niente di che..

cmq sarò ben felice di esser smentito :hm:

peluche
8th May 2013, 16:23
mendieta, de la pena, farinos,ecc... altri nn me ne vengono in mente adesso.....

gia di suo lloriente non è niente di che..

cmq sarò ben felice di esser smentito :hm:

Borja Valero?

llorente non è certamente un top ma è un ottimo attaccante, per altro adatto anche a gioco palla a terra nonostante la stazza.

felicissimo guarda :nod:

McLove.
8th May 2013, 16:52
Ferguson lascia Il man Utd.

questa estate ci sara veramente il valzer delle panchine.

Palur
8th May 2013, 17:15
s dite che llorente non è un top non conoscete llorente imho.

Palur
8th May 2013, 17:55
che poi dico , se uno si chiama basta , ci sarà un cazzo di motivo?
Sei arrivato all'udinese?
emmo basta.
invece no , arrivano i geni del fantacalcio , cambiasso , zanetti e poi basta .

jamino
8th May 2013, 19:36
Liorente non è spagnolo è basco, se gli dici che è spagnolo credo non sia contento. Di Basco alla Juve ne abbiamo avuto uno che direi ha fatto benino, Deschamps

Shub
8th May 2013, 19:59
la juve ha bisogno di una punta di peso...ci sono io 115kg di puro lardo..come scivolo sulla fascia specialmente dopo na sudata non lo fa nessuno....

l'unico rischio e' l'infarto!!!

p.s.
llorente un mi garba manco a me...e cmq non sarei cosi' convinto che Conte rimane...

McLove.
8th May 2013, 20:35
invece no , arrivano i geni del fantacalcio , cambiasso , zanetti e poi basta .

:sneer:

Axet
8th May 2013, 21:36
Sogno un po'.
Ogbonna in difesa, hernanes e fabregas (che è in rotta col barça :confused:) a centrocampo.
L'attacco va bene così, magari cercare un portiere buono che abbiati ormai è vecchio.

Arriveranno in realtà di nuovo acerbi, lodi e qualche cinno di 13 anni :facepalm:

Estrema
8th May 2013, 21:39
in realta il milan ha virato su astori sembrerebbe cosi

Axet
8th May 2013, 21:49
Ogbonna >>>>> astori imo

poi pure astori non è male ma cellino te lo fa pagare a peso d'oro in ogni caso, tanto vale spenderli per ogbonna in quel caso. Ma come detto arriverà acerbi quindi who cares? :sneer:

Estrema
8th May 2013, 23:02
mah attualmente ogbonna sta giocando veramente male, anche domenica con il milan si è perso balotelli quando prima di cesare ( che è na riserva a livello di serie b) non gli aveva fatto toccare boccia.

poi se li prende tutti e 2 fa un affarone tanto per ogbonna non tira fuori na lira e con astori poco ne dovrà spendere

innaig86
8th May 2013, 23:22
Arriveranno in realtà di nuovo acerbi, lodi e qualche cinno di 13 anni :facepalm:

Eh ma tornano Emanulson e Taiwo, vuoi mettere?

Pancrazio
9th May 2013, 00:05
senza dimenticare il grande didac vila

Bakaras
9th May 2013, 07:15
A noi torna José Angel.

Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2

Warbarbie
9th May 2013, 08:27
A noi torna felipe melo

Palur
9th May 2013, 09:52
a noi torna alvarez

Randolk
9th May 2013, 10:19
a noi torna alvarez

ieri sono capitato per caso sugli highlights della partita.

il rigore che ha tirato è stato qualcosa di indimenticabile.

Palur
9th May 2013, 11:27
ieri sono capitato per caso sugli highlights della partita.

il rigore che ha tirato è stato qualcosa di indimenticabile.
io ho fatto tipo in arancia meccanica con gli aghi negli occhi ma l'ho guardata tutta.

DiamondK
9th May 2013, 13:35
allo stadio è stato emozionante :sneer:
la gente si cappottava dal seggiolino :rotfl:

Zl4tan
9th May 2013, 15:01
e tanto per ribadire quanto straminchioni abbia voluto alcuni giocatori, ieri per due volte schelotto è rimasto seduto in panchina...
gli sono stati preferiti benassi (pur fuori ruolo) e pasa..

moratti vattene (semicit)

DiamondK
9th May 2013, 16:46
moratti vattene (semicit)

ma come fate a dire Moratti vattene? mah...
Deve semplicemente capire che vanno fatti dei cambiamenti a livello di dirigenza, ha il piccolo difetto di essere fin troppo buono e forse per questo non li caccia a calci nel culo, ma cazzo lui ha sempre messo il cuore e tanti tanti tanti soldi.

peluche
9th May 2013, 19:09
i dirigenti che mettono il kuorehh :saddest::saddest:

Axet
9th May 2013, 23:11
Ma verratti? Pare non sia remota la possibilità che se ne vada da parigi, anche se considerate le squadre interessate direi che c'è veramente poco spazio per un ritorno in italia.

peluche
10th May 2013, 01:43
perché dovrebbe andarsene?

Estrema
10th May 2013, 07:55
perché dovrebbe andarsene?
perchè a leggere i giornali se ne vogliono andare un po tutti dal psg....mah

Estrema
10th May 2013, 11:29
in italia siam messi male secondo i giornali anche il milan su cerci...........cioè a parte il napoli l'avrebbero chiesto tutte le squadre del campionato.

Slurpix
13th May 2013, 10:41
danno x sicuro l'affare Falcao - Monaco...non il bayern, quello francese allenato da Ranieri che è risalito in L1...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/di-marzio-monaco-e-fatta-per-falcao-oggi-attesa-per-le-firme-448154

QQ

peluche
13th May 2013, 13:13
danno x sicuro l'affare Falcao - Monaco...non il bayern, quello francese allenato da Ranieri che è risalito in L1...

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/di-marzio-monaco-e-fatta-per-falcao-oggi-attesa-per-le-firme-448154

QQ


dicono anche che sia una maniera per aggirare la clausola più alta nel caso di vendita al real, e che il prossimo anno appunto il Monaco lo venderà al madrid.

per altro Monaco dovrebbe essere esente dalla supertassa sui redditi del campionato francese, o sbaglio?

Slurpix
13th May 2013, 13:33
nn so, xo vedere falcao in una neopromossa in Francia....bah

Kolp
14th May 2013, 21:23
dicono anche che sia una maniera per aggirare la clausola più alta nel caso di vendita al real, e che il prossimo anno appunto il Monaco lo venderà al madrid.

per altro Monaco dovrebbe essere esente dalla supertassa sui redditi del campionato francese, o sbaglio?

Non esiste supertassa, è stata cassata dalla corte costituzionale

holysmoke
14th May 2013, 22:00
cmq Diamanti e Bonera altissime % di venire alla Juve.
Higuain e JoJo probabili
Manca ala per il 433

Direi che gli acquisti so fatti

GG

Axet
14th May 2013, 22:37
Bonera alla juve? Tempo 2 giornate e diventa meglio di baresi :confused:

peluche
14th May 2013, 23:38
bonera va bene per non spendere soldi inutili in difesa

diamanti invece è non serve a nulla

Estrema
14th May 2013, 23:43
Bonera alla juve? Tempo 2 giornate e diventa meglio di baresi :confused:

ma secondo me bonera resta al milan anche perchè le riserve gli serviranno ancora :nod:

peluche
15th May 2013, 09:26
El Pipita :love:

benvenuto Moscardelli :rando:

ilsagola
15th May 2013, 09:50
http://www.calciomercato.com/mercato/il-rapper-e-il-calciatore-jay-z-vuole-comprare-neymar-476334

:rotfl:

Estrema
15th May 2013, 09:52
axet ma a milano che aria tira?? rivoluzione in difesa?? si parla di 3 acquisti importanti astori ogbonna antonelli...mah non ci credo nemmeno se li vedo son 20 milioni di campagna acquisti solo per sti 3

Axet
15th May 2013, 11:20
Boh, certo è che uno/due centrali servono senza dubbio nonostante la buona annata di zapata e mexes.
Antonelli serve a una sega.

Cmq anche per me è estremamente difficile che arrivino quei due, non ci credo molto

Spidey
15th May 2013, 11:26
Queste partite senza Montolivo hanno chiaramente dimostrato quanto ci servano almeno un paio di centrocampisti senza i piedi fucilati. A questi aggiungerei un centrale di livello e un attaccante giovane se va via Robinho, oltre al cambio di allenatore.

Rise-the-Sky
15th May 2013, 11:52
http://www.calciomercato.com/mercato/il-rapper-e-il-calciatore-jay-z-vuole-comprare-neymar-476334

:rotfl:

A proposito di Neymar gira la notizia che sia stato acquistato dal Bayern.

Estrema
15th May 2013, 12:51
Boh, certo è che uno/due centrali servono senza dubbio nonostante la buona annata di zapata e mexes.
Antonelli serve a una sega.

Cmq anche per me è estremamente difficile che arrivino quei due, non ci credo molto
in realtà antonelli è quello che serve più al milan il terzino sinistro nno lo ha mica vorranno riproporre costant, è imbarazante.......e per me abate potrebbe essere ceduto vedesi de sciglio a destra( il suo ruolo) ogbonna/mexese/zapata/astori ( 2 di questi) centrali e antonelli a sinistra.....cioè sarebbe poi la difesa della nazionale a rotazione con i 3 della juve eh.

Thork
15th May 2013, 13:12
Queste partite senza Montolivo hanno chiaramente dimostrato quanto ci servano almeno un paio di centrocampisti senza i piedi fucilati. A questi aggiungerei un centrale di livello e un attaccante giovane se va via Robinho, oltre al cambio di allenatore.

E perchè scusa cambieresti allenatore? Poi, chi prendi?

Boh, la squadra è quadrata intorno a lui. A meno che B. non esca con una delle sue sparate resta sicuro.

Sinceramente non capisco tutte ste critiche su Allegri, alla fine secondo me non ha fatto niente male visti i giocatori a disposizione in una stagione

dove dopo 8 partite eravamo a 7 punti, zona retrocessione.

Tutto, ovviamente, SE domenica si vince a Siena e si va in CL.

innaig86
15th May 2013, 13:13
Beh si, in 3 anni non abbiamo mai avuto un gioco di squadra e una volta arrivati sulla trequarti avversaria ci guardiamo intorno come a dire "e mo che faccio?", ma va bene Allegri. -.-

holysmoke
15th May 2013, 13:17
Io nn capisco conte cosa vue fare... Se va via siamo fottuti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Mellen
15th May 2013, 13:22
c'è Mancini libero cmq...

Thork
15th May 2013, 13:26
Beh si, in 3 anni non abbiamo mai avuto un gioco di squadra e una volta arrivati sulla trequarti avversaria ci guardiamo intorno come a dire "e mo che faccio?", ma va bene Allegri. -.-

Bah, tieni conto che avevamo un'altra squadra l'anno passato, completamente diversa.

Oltretutto con Ibra snaturi a prescindere ogni gioco di squadra, basta vedere OGNI squadra in cui è andato.

Non dico che sia perfetto Allegri ci mancherebbe ma trovami un'alternativa in questo momento e son contento. Ah per piacere evitiamo nomi tipo

Van Basten e compagnia che fanno gola perchè fanno parte della cerchia "il Milan ai milanisti" ma hanno prodotto pochi risultati se non nulli.

Qualche nome interessante mi viene in mente ma fino al 2014 non se ne parla.

Spidey
15th May 2013, 13:28
Io farei carte false per riportare Spalletti in Italia, ad esempio.

Thork
15th May 2013, 13:30
Io farei carte false per riportare Spalletti in Italia, ad esempio.

Ecco, lui è uno dei 2 a cui stavo pensando ma è sotto contratto se non sbaglio fino al 2014 e cmq guadagna 1 botto ma se ci fosse l'occasione

lo vedrei bene al Milan.

peluche
15th May 2013, 13:37
Io nn capisco conte cosa vue fare... Se va via siamo fottuti

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ma quale andare via..

semplicemente fa pressioni perché non si ritrovi con Caracciolo al 31 agosto dopo estati passate a rincorrere toppleie.

a meno di scenari catastrofici rimane al 100%

Axet
15th May 2013, 15:21
in realtà antonelli è quello che serve più al milan il terzino sinistro nno lo ha mica vorranno riproporre costant, è imbarazante.......e per me abate potrebbe essere ceduto vedesi de sciglio a destra( il suo ruolo) ogbonna/mexese/zapata/astori ( 2 di questi) centrali e antonelli a sinistra.....cioè sarebbe poi la difesa della nazionale a rotazione con i 3 della juve eh.

De sciglio a sinistra ci sta una favola.
Constant è tanto bistrattato ma offensivamente mi piace un tot, anche difensivamente è migliorato molto sebbene ogni tanto faccia qualche errore del cazzo (tipo palle giocate orizzontali random che smarcano gli avversari).

Detto questo tutta la vinta costant piuttosto che antonelli imo, non ha senso spendere soldi su quel versante se l'acquisto è quello.. chiaro che se mi prendono un marcelo son solo che contento

Slurpix
15th May 2013, 17:00
sembra che zapata verrà confermato, xo un altro centrale verrà preso

sugli esterni staremo cosi a meno di qualche colpo low cost

portieri idem

in mezzo è stato promosso cristante (che nn ho mai visto giocare) e prob si cercherà di prendere uno tra lodi o dzemaili o jorcoso dal verona, in quanto flamini dovrebbe rinnovare x 2 anni (e visto gli ultimi mesi giocati cosi è cosa buona)

in avanti si parla di cerci, che mi andrebbe benissimo se faranno il 433

dipende se resta allegri o no

secondo me no

Estrema
15th May 2013, 18:12
non penso che la fiorentina lasci cerci ad una diretta concorrente, per me o resta a torino o torna a firenze

Slurpix
15th May 2013, 18:49
cerci è a meta col torino

se compri la meta del torino poi la fiore deve sedersi a un tavolo, mica puo tenerselo

Spidey
15th May 2013, 18:58
Tra l'altro diretta concorrente per cosa, esattamente? Il fatto che quest'anno abbiamo giocato praticamente solo il girone di ritorno non significa che rifaremo lo stesso l'anno prossimo, con un Balotelli in più noi e con loro che sto giro dovranno giocare anche in Europa in mezzo alla settimana. Sarà il mercato a parlare, ma ad oggi non vedo la Fiorentina e il Milan come due squadre che hanno gli stessi obiettivi il prossimo anno. Questo senza considerare che a Firenze Cerci non lo vogliono più rivedere neanche in foto.

Estrema
15th May 2013, 19:06
Tra l'altro diretta concorrente per cosa, esattamente? Il fatto che quest'anno abbiamo giocato praticamente solo il girone di ritorno non significa che rifaremo lo stesso l'anno prossimo, con un Balotelli in più noi e con loro che sto giro dovranno giocare anche in Europa in mezzo alla settimana. Sarà il mercato a parlare, ma ad oggi non vedo la Fiorentina e il Milan come due squadre che hanno gli stessi obiettivi il prossimo anno. Questo senza considerare che a Firenze Cerci non lo vogliono più rivedere neanche in foto.
la fiorentina punta alla champ il milan allo scudetto?? sempre un posto champ toglie, perciò è una diretta concorrente , che poi il prossimo anno il milan vinca lo scudetto è un altro discorso.............

per la questione tifosi, alla società non glie ne frega na cippa se serve per arrivare in champ lo riscattano punto e stop...e l'andazzo sembra quello

pensate che il torino venda la metà di cerci al milan senza prima avere il consenso della fiorentina?? parliamo del torino ce deve campare su giocatori giovani o in cerca di riscatto delle squadre forti, non si mette contro chi gli potrebbe dare giocatori, per quattro soldi che otterrebe cmq da chi possiede l'altra metà del cartellino.

McLove.
15th May 2013, 20:02
dopo il Bayern


I grandi campioni bianconeri fanno gola ai ricchi club stranieri, tra questi c'è Arturo Vidal, centrocampista cileno classe 1987 per cui, come riporta Skysports i dirigenti dei Citizens hanno contattato Marotta per verificare la disponibilità a sedersi intorno ad un tavolo a trattare. Il direttore generale della Juve ha ringraziato, ma ha fatto sapere che il giocatore è incedibile.

Slurpix
15th May 2013, 20:42
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-milan-scelto-poli-accordo-per-quattro-anni-448892

sembra fatta x poli al milan

Spidey
15th May 2013, 20:50
Poli è buono, ma credevo fosse praticamente cosa fatta con la Juve.

Thork
15th May 2013, 21:09
Gia pure io lo davo gia per sicuro a Torino.

Purtroppo non l'ho seguito molto. In che ruolo gioca a centrocampo?

McLove.
15th May 2013, 21:19
si l'anno scorso quando ancora un tale Pogba non aveva ancora fatto una partita.

sinceramente atm poli richierebbe di non giocare mai a centrocampo c'e' una grande abbondanza al punto che conte ha cambiato modulo per fare giocare titolari contemporaneamente pogba,vidal, marchisio, pirlo
tenete conto che asamoah non e' un esterno e's tatoa dattato quest'anno e dovrebbe giocare al posto di marchisio e che li puo giocarci anche giaccherini che conte adora
acquistare poli a meno di vendere uno tra giacchierini asamoah o pogba sarebbe spendere soldi a cazzo.

peccato perche poli e forte ma atm Pogba>poli

come regista puo pure giocare ma non penso che possa fare il vicepirlo anche perche su quello sembra che conte voglia sperimentarci un diamanti cosa che mi lascia perplesso ma cosi sembra.

Marphil
15th May 2013, 22:00
Cerci al Milan come esterno dx d'attacco lo vedrei benissimo.

Giocatore che cmq dovrebbe fare il salto in una grande, è un giocatore molto talentuoso ma che è uscito tardi, di Cerci se ne parlava molto bene già da quando era pischello alla Roma ma si era un pò perso.

Ora pare sia maturato cmq, ha raggiunto una buona qualità di rendimento, imho in rosa ci starebbe benone.

Axet
15th May 2013, 22:13
http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/esclusiva-tmw-milan-scelto-poli-accordo-per-quattro-anni-448892

sembra fatta x poli al milan

Speriamo, mi è sempre piaciuto un tot


Cerci al Milan come esterno dx d'attacco lo vedrei benissimo.

Giocatore che cmq dovrebbe fare il salto in una grande, è un giocatore molto talentuoso ma che è uscito tardi, di Cerci se ne parlava molto bene già da quando era pischello alla Roma ma si era un pò perso.

Ora pare sia maturato cmq, ha raggiunto una buona qualità di rendimento, imho in rosa ci starebbe benone.

mah.
Cerci quando è in forma è oggettivamente molto forte, un po' anarchico ma salta l'uomo fisso.
Però è uno come il seedorf degli ultimi anni. Una partita da fenomeno, 10 che manco lo vedi in campo.
Punterei su altro onestamente ma è anche vero che soldi da investire non ce ne sono quindi tocca accontentarsi

Palur
15th May 2013, 22:58
non credere è cresciuto molto

Spidey
15th May 2013, 23:33
Il problema di prendere Cerci come attaccante destro del tridente è che farebbero un cervello in tre, quello di El Sharaawy. Giocatore che ha moltissimo talento ma anarchico in mezzo al campo, così come nella vita che non è proprio quella del professionista esemplare (giocava a Pisa qualche anno fa). Inoltre c'è da considerare che Allegri in quel rulo vuole una tipologia di giocatore che si sacrifica molto in fase difensiva (Niang ed El Sharaawy sono ottimi in questo senso), cosa che mi sembra fuori dalle corde di Cerci.

In sostanza mi piace abbastanza ma come riserva/scommessa, se dobbiamo prendere un titolare punterei anch'io su altro sinceramente.

peluche
16th May 2013, 00:40
Poli è più un Vidal che un Pirlo come caratteristiche.

bel giocatore, spero non vada al bilan

Matley
16th May 2013, 00:45
cmq.. ho letto le dichiarazioni di balotelli "al prossimo coro lascio il campo"..

ora io capisco che abbia le sue ragioni.. e sono il primo a cui dà fastidio sentir certi cori.. ma fossi nella lega.. preciserei subito che l'unico che ha il diritto di interrompere una partita è l'arbitro e diffiderei i calciatori da prender comportamenti autonomi in caso di razzismo..

perché cmq non è che puoi combatter gli stupidi facendo stupidate.. né si può pensar che al primo coro idiota un giocatore decida di lasciar il campo con tutta la squadra dietro.. si creerebbero situazioni spiacevoli .. per cui prima che ciò accada.. la lega farebbe bene a chiarire quale è il modo giusto per affrontare certe situazioni.. onde evitare situazioni paradossali.

peluche
16th May 2013, 00:48
cmq ancora devo capire la differenza fra un buu razzista ed un buuu "abbasso tizio".

McLove.
16th May 2013, 03:50
Poli è più un Vidal che un Pirlo come caratteristiche.

bel giocatore, spero non vada al bilan

sicuramente non e' un regista ma ha piedi buoni per essere un interdittore almeno piu del classico ferro da stiro di centrocampo
nella juve di ora non avrebbe piu senso comprarlo ora visto l'abbondanza a centrocampo
Rispeto allo scorso anno quando si trattava Poli abbiamo preso Asamoah e Pogba
il primo ha giocato da esterno per necessita e perché ha giocato la prima meta di stagione in un ruolo mai fatto semplicemente da dio ma non dimentichiamoci che nasce come trequartista/mediano conte l'ha fatto giocare per la prima volta ad esterno, il secondo si e' rivelato essere già pronto non ha nulla da attendere ed e' un mezzo fenomeno gia ora al punto che per farlo giocare si e' rimossa una punta.

come mediani o centrocampisti centrali alla juve ci sono marchisio vidal pogba asamoah (nasce mediano ma conte lo usa come ala, puo fare entrambi) giaccherini (nasce ala ma conte lo usa sulla mediana) Pepe (che gioca anche in un modulo a 3 avanti

gli ultimi due pur essendo di livello inferiore conte li stravede per la loro duttilità

A centrocampo quindi ora ci sono 6 uomini per 2 massimo 3 posti (se si gioca ad una sola punta)

avvrebbe anche molto piu senso comprare un altro esterno sx e fare giocare kadwo nel suo ruolo sulla mediana piu che comprare poli


L'unico centrocampista che la juve dovrebbe comprare e' un vice pirlo e poli semplicemente non lo sarebbe

Slurpix
16th May 2013, 08:09
cmq ancora devo capire la differenza fra un buu razzista ed un buuu "abbasso tizio".

che se lo fai a un bianco è un buu "abbasso tizio" se lo fai a un nero è razzista :nod:

isi

cmq poli buono, l'importante è che ci liberiamo di boateng e robigno :nod:

peluche
16th May 2013, 08:38
sicuramente non e' un regista ma ha piedi buoni per essere un interdittore almeno piu del classico ferro da stiro di centrocampo
nella juve di ora non avrebbe piu senso comprarlo ora visto l'abbondanza a centrocampo
Rispeto allo scorso anno quando si trattava Poli abbiamo preso Asamoah e Pogba
il primo ha giocato da esterno per necessita e perché ha giocato la prima meta di stagione in un ruolo mai fatto semplicemente da dio ma non dimentichiamoci che nasce come trequartista/mediano conte l'ha fatto giocare per la prima volta ad esterno, il secondo si e' rivelato essere già pronto non ha nulla da attendere ed e' un mezzo fenomeno gia ora al punto che per farlo giocare si e' rimossa una punta.

come mediani o centrocampisti centrali alla juve ci sono marchisio vidal pogba asamoah (nasce mediano ma conte lo usa come ala, puo fare entrambi) giaccherini (nasce ala ma conte lo usa sulla mediana) Pepe (che gioca anche in un modulo a 3 avanti

gli ultimi due pur essendo di livello inferiore conte li stravede per la loro duttilità

A centrocampo quindi ora ci sono 6 uomini per 2 massimo 3 posti (se si gioca ad una sola punta)

avvrebbe anche molto piu senso comprare un altro esterno sx e fare giocare kadwo nel suo ruolo sulla mediana piu che comprare poli


L'unico centrocampista che la juve dovrebbe comprare e' un vice pirlo e poli semplicemente non lo sarebbe

Pogba: vice pirlo
Giak: vice Marchisio
Poli: vice Vidal.

E' vero che ci sarebbe Asamoah, ma a meno che non si torni al 4-3-3 sai bene che Conte non lo metterà mai in mezzo.

Si poi è vero che ci sono Pepe e Padoin, ma uno è un'incognita totale dopo un anno di stop e nel mezzo ci ha giocato una volta sola, il secondo è null'altro che un buon gregario.

prendere Poli vuol dire:

1) alzare il livello delle riserve sensibilmente, come richiesto esplicitamente da Conte

2) mettersi a posto a centrocampo per svariati anni fra lui, Pogba, Vidal, Marchisio, Asamoah etc etc

Spidey
16th May 2013, 11:35
Semplicemente perché i "buu" razzisti sono fatti spesso imitando il verso della scimmia. E' più un "ghu-ghu" che un "buu".

Visto che siamo OT, sull'argomento devo dire che da grande difensore ed estimatore di Totti (vedere post negli anni precedenti per credere), ha dimostrato domenica la sua pochezza come uomo quando, invitato dall'arbitro ad andare a chiedere ai suoi tifosi di smetterla, ha cercato di minimizzare e alla fine neanche ha provato. Probabilmente qualche altro capitano meno blasonato e meno "ascoltato" dalla tifoseria dell'ottavo re di Roma lo avrebbe fatto addirittura di sua iniziativa, senza aspettare che glielo chiedesse l'arbitro, negandosi tra l'altro.

Sul discorso Poli ripeto, sono contento se arriva perché è proprio il tipo di calciatore che ci serve a centrocampo. Sistemato ormai il ruolo del regista con Montolivo, ci servono due centrocampisti con caratteristiche simili alle sue che possano agire ai suoi lati e fare inserimenti in fase offensiva. L'unico dubbio è che ho paura che Allegri voglia giocare con almeno due ferri da stiro a centrocampo, prenferendo i vari Flamini/Nocerino/Muntari a giocatori migliori tecnicamente ma che fanno meno legna. Secondo me sbaglia duro peraltro.

Ora speriamo in un almeno un altro paio di acquisti degni e il prossimo anno, se non iniziamo ancora il campionato a Gennaio, possiamo lottare per qualcosa di meglio del terzo posto con la Fiorentina :D

Thork
16th May 2013, 11:51
Semplicemente perché i "buu" razzisti sono fatti spesso imitando il verso della scimmia. E' più un "ghu-ghu" che un "buu".

Visto che siamo OT, sull'argomento devo dire che da grande difensore ed estimatore di Totti (vedere post negli anni precedenti per credere), ha dimostrato domenica la sua pochezza come uomo quando, invitato dall'arbitro ad andare a chiedere ai suoi tifosi di smetterla, ha cercato di minimizzare e alla fine neanche ha provato. Probabilmente qualche altro capitano meno blasonato e meno "ascoltato" dalla tifoseria dell'ottavo re di Roma lo avrebbe fatto addirittura di sua iniziativa, senza aspettare che glielo chiedesse l'arbitro, negandosi tra l'altro.

Sul discorso Poli ripeto, sono contento se arriva perché è proprio il tipo di calciatore che ci serve a centrocampo. Sistemato ormai il ruolo del regista con Montolivo, ci servono due centrocampisti con caratteristiche simili alle sue che possano agire ai suoi lati e fare inserimenti in fase offensiva. L'unico dubbio è che ho paura che Allegri voglia giocare con almeno due ferri da stiro a centrocampo, prenferendo i vari Flamini/Nocerino/Muntari a giocatori migliori tecnicamente ma che fanno meno legna. Secondo me sbaglia duro peraltro.

Ora speriamo in un almeno un altro paio di acquisti degni e il prossimo anno, se non iniziamo ancora il campionato a Gennaio, possiamo lottare per qualcosa di meglio del terzo posto con la Fiorentina :D

Sono d'accordo sostanzialmente su tutto.

Una persona che avrebbe fatto carte false per far smettere i buu potrebbe essere uno come Zanetti, un uomo che da avversario ammiro tantissimo.

Il fatto che Allegri voglia giocare con un centrocampo "maschio" è risaputo, almeno con 2 uomini cosi ( vedi i Vari De jong, Van Bommel).

Non ha caso ha lasciato andare via Pirlo anche per quel motivo.

Sono convinto cmq che con buoni innesti e un Mario da inizio stazione e non fa gennaio si possa fare qualcosa di buono l'anno prossimo.

Zl4tan
16th May 2013, 12:01
Ma chi totti? Quello che per aver perso l ennesimo trofeo contro l inter insegue balotelli per dieci metri solo per tirargli un calcione da dietro?

Ricordo zanetti nel caso dei buu razzisti a zoro, se lo prese sottobraccio e lo porto sotto la curva..

Zl4tan
16th May 2013, 12:02
Ah comunque bellissimo poli alla juve...

Ricordatemi perche non l abbiamo preso e adesso giochiamo con gargano e mudingay

peluche
16th May 2013, 12:03
Semplicemente perché i "buu" razzisti sono fatti spesso imitando il verso della scimmia. E' più un "ghu-ghu" che un "buu".

Visto che siamo OT, sull'argomento devo dire che da grande difensore ed estimatore di Totti (vedere post negli anni precedenti per credere), ha dimostrato domenica la sua pochezza come uomo quando, invitato dall'arbitro ad andare a chiedere ai suoi tifosi di smetterla, ha cercato di minimizzare e alla fine neanche ha provato. Probabilmente qualche altro capitano meno blasonato e meno "ascoltato" dalla tifoseria dell'ottavo re di Roma lo avrebbe fatto addirittura di sua iniziativa, senza aspettare che glielo chiedesse l'arbitro, negandosi tra l'altro.

Sul discorso Poli ripeto, sono contento se arriva perché è proprio il tipo di calciatore che ci serve a centrocampo. Sistemato ormai il ruolo del regista con Montolivo, ci servono due centrocampisti con caratteristiche simili alle sue che possano agire ai suoi lati e fare inserimenti in fase offensiva. L'unico dubbio è che ho paura che Allegri voglia giocare con almeno due ferri da stiro a centrocampo, prenferendo i vari Flamini/Nocerino/Muntari a giocatori migliori tecnicamente ma che fanno meno legna. Secondo me sbaglia duro peraltro.

Ora speriamo in un almeno un altro paio di acquisti degni e il prossimo anno, se non iniziamo ancora il campionato a Gennaio, possiamo lottare per qualcosa di meglio del terzo posto con la Fiorentina :D

Poli di legna ne fa eh, pure tanta.

è un centrocampista a tutto campo. bel giocatore

Slurpix
16th May 2013, 12:26
Ah comunque bellissimo poli alla juve...

Ricordatemi perche non l abbiamo preso e adesso giochiamo con gargano e mudingay

a dir la verità si dice poli al milan :nod:

poi non so nel last second se è cambiato qualcosa :nod:

cmq mero dimentaco de jong, fino quando sè fatto male ha fatto merdissima.....mah

innaig86
16th May 2013, 12:34
Poli Montolivo Flamini comincerebbe ad essere un centrocampo e non una segheria nel bosco.

Thork
16th May 2013, 13:00
Poli Montolivo Flamini comincerebbe ad essere un centrocampo e non una segheria nel bosco.

Se tutto va in porto penso, e spero vivamente, che il centrocampo del Milan l'anno prossimo sarà Poli - Montolivo - Saponara.

Grandi aspettative devo dire.. magari Saponara non partirà titolare ma cmq mi sembra decisamente un'ottimo centrocampo.

innaig86
16th May 2013, 13:01
Ah vero abbiamo preso Saponara. Mai visto giocare, ma tutti ne parlano bene.
Ma può giocare anche nei 3 davanti?

Thork
16th May 2013, 13:05
Ah vero abbiamo preso Saponara. Mai visto giocare, ma tutti ne parlano bene.
Ma può giocare anche nei 3 davanti?

Yes può giocare esterno di centrocampo o d'attacco.

Non l'ho visto molto neanche io ma mio padre che ha piu tempo e segue un po di Serie B ha detto che è buono.

Non sarà un Verratti ma va bene lo stesso :D

Spidey
16th May 2013, 13:39
Io se vogliamo continuare a fare il 4-3-3 continuo a vedere Boateng ala una inutile forzatura. Molto meglio nei tre di centrocampo imho, ha buona fisicità, corsa e capacità negli inserimenti in area: Boateng-Montolivo-Poli, con riserve Saponara, De Jong, Flamini, Nocerino e Ambrosini non mi sembra malaccio, nella speranza che abbandonino Muntari a qualche autogrill :D.

innaig86
16th May 2013, 13:43
Ma secondo me Boateng ha già le valigie in mano, come Abate.

Axet
16th May 2013, 13:45
Io se vogliamo continuare a fare il 4-3-3 continuo a vedere Boateng ala una inutile forzatura. Molto meglio nei tre di centrocampo imho, ha buona fisicità, corsa e capacità negli inserimenti in area: Boateng-Montolivo-Poli, con riserve Saponara, De Jong, Flamini, Nocerino e Ambrosini non mi sembra malaccio, nella speranza che abbandonino Muntari a qualche autogrill :D.

Uppo

Spidey
16th May 2013, 13:47
Boh può essere, onestamente spero di no visto che sono due titolari che andrebbero rimpiazzati. Boateng a sprazzi anche quest'anno ha dimostrato di poter essere importante (come nella partita contro il Barcellona), il problema è che Allegri continua a farlo giocare in ruoli che non sono nelle sue corde. Cioè non mi pare abbia nessuna delle caratteristiche che servono per giocare largo sulla fascia, ma Allegri continua a farlo giocare in quel ruolo.

peluche
16th May 2013, 13:49
ancora con sto Boateng?? non lo avete capito ancora che è un impareggiabile merdone? (cit.)

innaig86
16th May 2013, 13:49
Allegri non capisce che non è un'ala e lui non capisce che non è un trequartista. Non so chi dei due è messo peggio a furbizia. :sneer:

Zi Piè
16th May 2013, 14:30
Intanto il :point: 'non vincente' Benitez si porta a casa il quinto titolo internazionale.

innaig86
16th May 2013, 14:31
Poveri tifosi del Benfica.
In 4gg hanno perso campionato e coppa al 92mo lol

Palur
16th May 2013, 21:25
vabbe da na squadra che non tira in porta ..........................

ilsagola
16th May 2013, 22:04
Boia davvero ci pensavo anche io, che mazzata!!

Spidey
17th May 2013, 00:01
Sembra che il Berlusca abbia detto che Allegri va alla Roma la prossima stagione, se la notizia verrà confermata sono parzialmente contento. Solo parzialmente perché ho paura che riusciranno nella difficilissima impresa di prendere un tecnico ancora peggio, possibilmente senza nessuna esperienza da allenatore ma con un "passato milanista" :gha:

Se sarò smentito e prenderanno un tecnico capace sarò contento, ma onestamente non vedo molti nomi interessanti all'orizzonte che rispecchiano il nostro "identikit".

Matley
17th May 2013, 00:01
fake or real?

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Milan/16-05-2013/milan-allegri-va-via-berlusconi-andra-roma-annuncio-il-siena-20404234427.shtml

innaig86
17th May 2013, 00:15
Sembra che il Berlusca abbia detto che Allegri va alla Roma la prossima stagione, se la notizia verrà confermata sono parzialmente contento. Solo parzialmente perché ho paura che riusciranno nella difficilissima impresa di prendere un tecnico ancora peggio, possibilmente senza nessuna esperienza da allenatore ma con un "passato milanista" :gha:

Se sarò smentito e prenderanno un tecnico capace sarò contento, ma onestamente non vedo molti nomi interessanti all'orizzonte che rispecchiano il nostro "identikit".

Seedorf :confused:

Thork
17th May 2013, 09:07
Penso ( e spero vivamente) sia un fake. Oltretutto la notizia è stata riportata da un giornalista della Roma giusto per alimentare un po i dubbi.

Se però cosi fosse sinceramente sarà un macello dato che non ci sono allenatori decenti sulla piazza al momento.

Vediamo lunedi.

Palur
17th May 2013, 09:48
c'e' mancini

Thork
17th May 2013, 09:50
c'e' mancini

:rotfl:, next.

peluche
17th May 2013, 10:30
c'e' mancini

:sneer:

Palur
17th May 2013, 11:01
ghgh :sneer:

Marphil
17th May 2013, 15:50
Allegri imho ha fatto bene ma non benissimo. Poteva fare meglio, sia sul piano dei risultati (l'anno scorso) che sicuramente del gioco.

Figa prendiamoci heynckes pd, altro che culopanettone

BTW uscirsene con ste conferme prima della qualificazione CL raggiunta non mi sembra una genialata

Rad
17th May 2013, 18:02
a me allegri sinceramente non piace troppo, in particolare sotto l'aspetto tattico e di come vuole il centrocampo... mha

holysmoke
18th May 2013, 13:21
spero siano cazzate le voci intorno al principino

peluche
18th May 2013, 13:44
spero siano cazzate le voci intorno al principino

nono altro che cazzate, anzi mio cuggino che fa il paninaro in corso galfer dice pure che vendono lui vidal pogba e pure lo stadium

McLove.
22nd May 2013, 10:30
Sembra che Mazzarri voglia Felipe melo all Inter rientrerà alla Juventus dal prestito al Galatasaray

Sembra che l'operzione si possa fare anche alla luce del fatto che conte vuole ranocchia e che sembra che ranocchia voglia andare via sempre se non venga deferito per omessa denuncia della combine con la Salernitana

Randolk
22nd May 2013, 10:41
ogni volta che penso si sia toccato il fondo, scopro il doppiofondo del doppiofondo.

McLove.
22nd May 2013, 12:22
Indiscrezioni indicano che cassano voglia lasciare l'inter le strade sono due atm una il ritiro, l'altra andare a giocare negli emirati per $

Sulla sponda delle merde cascatrici oggi incotnro galliani allegri per la rescissione
Allegri chiede una congrua buonauscita e poi andra' ad allenare la Roma.
Seedorf e' in pole per la panchina dei Rottoneri

holysmoke
22nd May 2013, 13:31
quindi seedorf è meglio di allegri? ma...

Estrema
22nd May 2013, 13:35
quindi seedorf è meglio di allegri? ma...
ma che gli frega chi è meglio tanto la formazione la decide berlusconi si vede che allegri gli ha detto di no troppe volte :sneer:

innaig86
22nd May 2013, 13:40
Bonera rinnova per altri 2 anni. Quindi sarà disponibile per altri 2 mesi.

edit: ma non facevamo solo contratti annuali agli over 30? :confused:

Axet
22nd May 2013, 13:42
Bonera rinnova per altri 2 anni. Quindi sarà disponibile per altri 2 mesi.

edit: ma non facevamo solo contratti annuali agli over 30? :confused:

:facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Slurpix
22nd May 2013, 14:07
bah

cioè o sta roba del cotnratto annuale vale x tutti o x nessuno

avrà avuto paura che andasse alla juve...nel complesso bomerda è una buona riserva, fa centrale + terzino e non rompe il kaiser quando v ain panca (cioè spesso lel); poi dipende anche a che cifre han rinnovato

cmq vabbè, interessante invece sarebbe sta offerta (presunta) del monacò a boateng di 15 pippiz, a quelle cifre è da vendere istant
capitolo robigno speramo si sblocchi in fretta, non ha senso tenere in casa un giocatore da 8 mln lordi di stipendio x farlo sedere in panca....

innaig86
22nd May 2013, 14:10
Peeeh, Pirlo non ha accettato il contratto annuale, peeeeh. :hidenod:

Axet
22nd May 2013, 14:14
Peeeh, Pirlo non ha accettato il contratto annuale, peeeeh. :hidenod:

Lasciamo stare, che scandalo dio cristo

McLove.
22nd May 2013, 14:56
Peeeh, Pirlo non ha accettato il contratto annuale, peeeeh. :hidenod:

ma infatti sta cosa di regola societaria vale solo quando conviene a galliani

Pirlo come si diceva e' andato via non perche non ha accettato l'annuale ma perche non hanno trovato un accordo economico che lo soddifaceva + allegri non lo voleva piu fare giocare preferendogli i ferri da stiro a centrocampo il primo anno, cosa che in parte ha poi cambiato quest'anno con montoculo

Axet
22nd May 2013, 14:58
ma infatti sta cosa di regola societaria vale solo quando conviene a galliani


Non è propriamente vero, da quando è stata adottata la politica del "1 anno agli over 30" l'unica eccezione è stato appunto bonera.
Il che rende tutto abbastanza ridicolo, se proprio vuoi fare eccezioni non le fai per bonera, come dire..


allegri non lo voleva piu fare giocare preferendogli i ferri da stiro a centrocampo il primo anno, cosa che in parte ha poi cambiato quest'anno con montoculo

E' una leggenda metropolitana mc.
Pirlo con allegri ha sempre giocato titolare fino all'infortunio, poi è stato fuori tot tempo e dopo ha fatto effettivamente fatica a trovare posto ma la squadra girava e lui era convalescente.

Marphil
22nd May 2013, 14:59
Vediamo chi sarà il nuovo allenatore del Milan, imho culopanettone.

McLove.
22nd May 2013, 14:59
E' una leggenda metropolitana mc.
Pirlo con allegri ha sempre giocato titolare fino all'infortunio, poi è stato fuori tot tempo e dopo ha fatto effettivamente fatica a trovare posto ma la squadra girava e lui era convalescente.

ma se l'ha detto anche pirlo che allegri non lo voleva fare giocare? proprio nella intervista che gli fecero la sera del primo scudetto con la juve. quando ha detto "Non credevano piu in me ho dimostrato di essere ancora IL numero Uno con chi ha creduto in me."

ah per inciso questo e' tratto dalla autobigrafia di Pirlo in libreria in questi giorni

http://www.librimondadori.it/libri/penso-quindi-gioco


"La noia da Milan era il rischio che non volevo correre, ecco perché alla fine di quell’ultimo incontro ero dispiaciuto ma il giusto. Come me, Galliani che mi disse : ‘’Andrea, il nostro allenatore Allegri pensa che se resti non potrai più giocare davanti alla difesa. Per te avrebbe pensato a un altro ruolo: sempre a centrocampo, ma sulla parte sinistra’’. Piccolo particolare: davanti alla difesa pensavo di poter dare ancora il meglio di me. Ancora Galliani mi disse: ‘’Anche con te in panchina o in tribuna abbiamo vinto lo scudetto. E poi, Andrea, da quest’anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent’anni proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi’’. Altro piccolo particolare: non mi è mai capitato di sentirmi vecchio, neppure in quel preciso momento. Ho declinato e firmato un triennale con la Juve'.


quindi di cosa stiamo parlando?
della regola societaria che non vale per pirlo gattuso seedorf ma vale per Bonera (lol) oppure del fatto che allegri non credeva più in pirlo voleva farlo giocare altrove, se avesse giocato Mai a sinistra, e quindi l'hanno scaricato o messo in condizioni di andare via?

il problema di voi milanetti e che non vi rendete conto, tranne qualcuno vedi gianni che e' obiettivo su molto, che la societa' milan e' anni che fa cazzate poi compra il balotelli di turno(o uno dei tanti numeric he fa gallinai che sulle offerte a basso costo e' un maestro vedi la stessa di ibra) e vi viene il cazzetto ma la gestione degli ultimi anni tra cessioni ed acquisti rinnovi trattative perse pato che si rompeva ogni caccola che si levava e' veramente da pazzi o umorale o meglio ancora dettata da esigenze elettorali di berlusconi e se poi in campo non gira c'e' l'aiutino. e tutt'appost.

Marphil
22nd May 2013, 15:07
Si boh st' eccezione per Bonera ha poco senso, a sto punto la devi fare anche per Ambrosini. Ma imho è stato decisivo il fatto che la Juve gli avesse offerte un contratto di tre anni (che poi è sempre l'alternativa a far cambiare le carte in tavola).

Slurpix
22nd May 2013, 15:11
ma se l'ha detto anche pirlo che allegri non lo voleva fare giocare? proprio nella intervista che gli fecero la sera del primo scudetto con la juve. quando ha detto "non credevano piu in me ho dimostrato di essere ancora IL numero Uno con chi ha creduto in me."

ah per inciso questo e' tratto dalla autobigrafia di Pirlo in libreria in questi giorni

http://www.librimondadori.it/libri/penso-quindi-gioco


"La noia da Milan era il rischio che non volevo correre, ecco perché alla fine di quell’ultimo incontro ero dispiaciuto ma il giusto. Come me, Galliani che mi disse : ‘’Andrea, il nostro allenatore Allegri pensa che se resti non potrai più giocare davanti alla difesa. Per te avrebbe pensato a un altro ruolo: sempre a centrocampo, ma sulla parte sinistra’’. Piccolo particolare: davanti alla difesa pensavo di poter dare ancora il meglio di me. Ancora Galliani mi disse: ‘’Anche con te in panchina o in tribuna abbiamo vinto lo scudetto. E poi, Andrea, da quest’anno la politica della società è cambiata. A chi ha più di trent’anni proponiamo il rinnovo di contratto solo per dodici mesi’’. Altro piccolo particolare: non mi è mai capitato di sentirmi vecchio, neppure in quel preciso momento. Ho declinato e firmato un triennale con la Juve'.


quindi di cosa stiamo parlando?

stiamo parlando del fatto che tu continui a insistere che con allegri pirlo non giocava piu, invece pure lui scrive che avrebbe giocato ma in un ruolo differente -.-

cosa che tra l'altro gli era riuscita benissimo quando è stato possibile schierarlo

tra l'altro ricordiamo che i primi 2 mesi con pirlo davanti alla difesa abbiam fatto merdicchia, poi con il nuovo assetto abbiamo cominciato ad ingranare, probabilemente giocando con boateng, robigno e ibra davanti non riusciva a dare la copertura necessaria

cmq mica gli dico un cazzo ha fatto bene ad andare alla juve

McLove.
22nd May 2013, 15:16
stiamo parlando del fatto che tu continui a insistere che con allegri pirlo non giocava piu, invece pure lui scrive che avrebbe giocato ma in un ruolo differente -.-


quale parte della dichiarazione di pirlo la sera dello scudo o del fatto che e' tutto da vedere se avrebbe giocato a sinistra( hai la sfera di cristallo) dato che nelle stessa biografia di pirlo le parole di galliani sono "senza te in panchina o tribuna abbiamo vinto lo scudetto" ti sfugge?
ma tu credi veramente che avrebbero detto "rinnoviamo per un anno ma non giochi un cazzo"? sei cosi ingenuo? ok

fa una cosa cagati in mano e toccati l'ugola con l'indice mentre canti una canzone di Apicella.

btw come cvd il milanetto che non si leva il prosciutto dagli occhi di cui sopra.

Rise-the-Sky
22nd May 2013, 15:20
Si boh st' eccezione per Bonera ha poco senso, a sto punto la devi fare anche per Ambrosini. Ma imho è stato decisivo il fatto che la Juve gli avesse offerte un contratto di tre anni (che poi è sempre l'alternativa a far cambiare le carte in tavola).

Bonera è un 81, ambrosini è un 77. Se fai una regola basata sull'età ci sta che se fai eccezioni le fai su gente che la sforda di poco e non di 5 anni...
Cmq ha un senso l'eccezione per Bonera. Per quanto non sia certo un fenomeno è un giocatore esperto e duttile. Un difensore che sia anche solo forte come lui capace che ti costa 3-4 M e non sai come si ambienta.
Certo capisco che nei sogni rossoneri c'era di sostituirlo con un giovane supercazzuto ma quelli costano e se i soldi non ci son (o devono essere dirottati ad altro) ha un senso risparmiare e tenersi un Bonera invece che andare a prendere un nuovo difensore mediocre random a pagamento.

Axet
22nd May 2013, 15:23
Mc continui a parlare a vanvera. Vatti a vedere le presenze di pirlo con allegri PRIMA dell'infortunio.
Il fatto che giocasse sulla sinistra piuttosto che davanti alla difesa è vero, ma giocava comunque.
Dopo l'infortunio le cose son state diverse, ma idem le cause (non era scelta tecnica, per capirci).

Poi libero di interpretare a tuo piacimento bits & pieces che trovi su internet o nella biografia di pirlo :)

Estrema
22nd May 2013, 15:28
Bonera è un 81, ambrosini è un 77. Se fai una regola basata sull'età ci sta che se fai eccezioni le fai su gente che la sforda di poco e non di 5 anni...
Cmq ha un senso l'eccezione per Bonera. Per quanto non sia certo un fenomeno è un giocatore esperto e duttile. Un difensore che sia anche solo forte come lui capace che ti costa 3-4 M e non sai come si ambienta.
Certo capisco che nei sogni rossoneri c'era di sostituirlo con un giovane supercazzuto ma quelli costano e se i soldi non ci son (o devono essere dirottati ad altro) ha un senso risparmiare e tenersi un Bonera invece che andare a prendere un nuovo difensore mediocre random a pagamento.
no guarda l'unica cosa buona che ha bonera è che non rompe le palle se sta in panchina, perciò torna sempre utile, lo stipendio non è altissimo il milan ha sta romanticità che se può giocatori di lungo corso li tiene senza problemi, vedesi han fatto l'accordo più conveniente per entrambi.

detto questo tanto no ce so problemi che la difesa il milan la fa nuova

Estrema
22nd May 2013, 15:33
pirlo lo sanno tutti che è andato via perchè il milan non era disposto a dargli i 3,5 milioni che chideva, le biografie dei giocatori contano quanto il 2 picche visto che galliani lo dice da 2 anni che l'offerta del milan era molto inferiore a quella della juve

McLove.
22nd May 2013, 15:35
Mc continui a parlare a vanvera. Vatti a vedere le presenze di pirlo con allegri PRIMA dell'infortunio.
Il fatto che giocasse sulla sinistra piuttosto che davanti alla difesa è vero, ma giocava comunque.
Dopo l'infortunio le cose son state diverse, ma idem le cause (non era scelta tecnica, per capirci).

Poi libero di interpretare a tuo piacimento bits & pieces che trovi su internet o nella biografia di pirlo :)

certo cummano'

mi fa lollare che le cose che indico io le trovo su internet tu invece ti chiama allegri o Pirlo?

ne sai piu di quanto lo stesso Pirlo scrive sulla sua stessa autobiografia? nella tua realta per persone speciali e' uscita o non ancora?

Costava troppo per il milan ed allegri non lo vedeva piu', perche in tal caso non cambi ruolo ad un giocatore che alla fin fine e sempre stato il migliore al mondo in quel ruolo.

l'unica cosa LOGICA per questo discorso di bonera puo essere che A) barbara si scopa Bonera b) berlusconi si scopa la figlia di Bonera. C) entrambe a e b.
in alternativa non esiste una regola ed allora devi reinterpretare le scorse cessioni/rescissioni/scelte societarie in modo differente, che per il tifosetto come state dimostrando di essere te e slurpix mettono a tacere con la regolaahh degli over trentahhhh ed invece era tutt'altro come si dice da tempo su sto forum e come lo dicono anche gli altri tipo i protagonisti come pirlo stesso.

pirlo non serviva piu' al milan fatevene una ragine e nn per regole che purtroppo ci sono ma per una scelta economica e tecnica.
e tra l'altro si dice che insieme alla gestione dell infortunio di t.silva lo scorso anno B se la sia legata al dito della valutazione tecnica di allegri che di fatto ha regalato pirlo ad una concorrente, ma vabbe, amen.

/dismiss

innaig86
22nd May 2013, 15:39
Anche per me sta cosa del rinnovo annuale è una cazzata. La società ed Allegri, l'anno scorso, hanno deciso di fare piazza pulita della maggior parte dei senatori e li hanno messi in condizione di andarsene proponendo ridicoli contratti annuali. Molti di loro erano finiti e se ne sono andati in Brasile o al Sion, uno c'ha fregato e ha fatto vincere almeno uno scudetto alla juve (quest'anno magari l'avrebbero vinto anche senza lui).
Mi sta benissimo il rinnovo, anzi erano anni che andava fatto, ma far passare da stronzo Pirlo (cattivo ragazzo che non vuole rimanere nella famigghia Milan) è ridicolo e bastava dire le cose come stavano realmente.

Estrema
22nd May 2013, 15:43
Anche per me sta cosa del rinnovo annuale è una cazzata. La società ed Allegri, l'anno scorso, hanno deciso di fare piazza pulita della maggior parte dei senatori e li hanno messi in condizione di andarsene proponendo ridicoli contratti annuali. Molti di loro erano finiti e se ne sono andati in Brasile o al Sion, uno c'ha fregato e ha fatto vincere almeno uno scudetto alla juve (quest'anno magari l'avrebbero vinto anche senza lui).
Mi sta benissimo il rinnovo, anzi erano anni che andava fatto, ma far passare da stronzo Pirlo (cattivo ragazzo che non vuole rimanere nella famigghia Milan) è ridicolo e bastava dire le cose come stavano realmente.
si ma state ancora a piangere per pirlo?? i problemi so altri al milan si chiama difesa, che in confronto a quella della juve ( la più forte del campionato) fa merda ma tanta poi eh

McLove.
22nd May 2013, 15:45
Anche per me sta cosa del rinnovo annuale è una cazzata. La società ed Allegri, l'anno scorso, hanno deciso di fare piazza pulita della maggior parte dei senatori e li hanno messi in condizione di andarsene proponendo ridicoli contratti annuali. Molti di loro erano finiti e se ne sono andati in Brasile o al Sion, uno c'ha fregato e ha fatto vincere almeno uno scudetto alla juve (quest'anno magari l'avrebbero vinto anche senza lui).
Mi sta benissimo il rinnovo, anzi erano anni che andava fatto, ma far passare da stronzo Pirlo (cattivo ragazzo che non vuole rimanere nella famigghia Milan) è ridicolo e bastava dire le cose come stavano realmente.

ma vedi Innaig e' chiaro che il milan deve fare passare per stronzo Pirlo che se ne va perche non gli pagano piu lo stipendio che aveva perche dieventato vecchio e rientrante la famosissima regolahhh
non ti possono venire a dire non crediamo piu in lui e non gli diamo piu i 3,5 mil per fare panchina o giocare a sinistra, se sara' tantoa bbiamo vinto anche senza lui.

ma una cosa sono le dichiarazioni di facciata, poi smentite dallo stesso pirlo tra l'altro con garbo e signorilita', ma un altra e' crederci come un boccalone.
ma ripeto in alternativa la ratio del rinnovo di bonera e' che bonera si scopa barbara o berlusconi si scopa la figlia di bonera. :sneer:

Axet
22nd May 2013, 15:45
certo cummano'

mi fa lollare che le cose che indico io le trovo su internet tu invece ti chiama allegri o Pirlo?

ne sai piu di quanto lo stesso Pirlo scrive sulla sua stessa autobiografia? nella tua realta per persone speciali e' uscita o non ancora?

Costava troppo per il milan ed allegri non lo vedeva piu', perche in tal caso non cambi ruolo ad un giocatore che alla fin fine e sempre stato il migliore al mondo in quel ruolo.

l'unica cosa LOGICA per questo discorso di bonera puo essere che A) barbara si scopa Bonera b) berlusconi si scopa la figlia di Bonera. C) entrambe a e b.
in alternativa non esiste una regola ed allora devi reinterpretare le scorse cessioni/rescissioni/scelte societarie in modo differente, che per il tifosetto come state dimostrando di essere te e slurpix mettono a tacere con la regolaahh degli over trentahhhh ed invece era tutt'altro come si dice da tempo su sto forum e come lo dicono anche gli altri tipo i protagonisti come pirlo stesso.

pirlo non serviva piu' al milan fatevene una ragine e nn per regole che purtroppo ci sono ma per una scelta economica e tecnica.
e tra l'altro si dice che insieme alla gestione dell infortunio di t.silva lo scorso anno B se la sia legata al dito della valutazione tecnica di allegri che di fatto ha regalato pirlo ad una concorrente, ma vabbe, amen.

/dismiss

Guarda i numeri, non c'è davvero nient'altro da dire. Pirlo era titolare fino all'infortunio, period. Ehhhh ma non giocava mai.
Un po' come cassano che dice che con allegri non giocava quando fino al problema al cuore era stato titolare fisso.

Ciao mc, divertiti :sneer:

Estrema
22nd May 2013, 15:49
Guarda i numeri, non c'è davvero nient'altro da dire. Pirlo era titolare fino all'infortunio, period. Ehhhh ma non giocava mai.
Un po' come cassano che dice che con allegri non giocava quando fino al problema al cuoro era stato titolare fisso.

Ciao mc, divertiti :sneer:
ma titolare o no tanto quei soldi non glie li davano, perciò o lui accettava meno ( ruolo a parte non conta nulla9 oppure trovava un altra sistemazione, ha trovato la juve che gli da i soldi che vuole c'è poco da fare, se volevano tenerlo a tutti i costi glie li davano sti soldi.

il milan non è nuovo a queste operazioni eh, poi penso che con allegri in panchina( famoso pezzo di merda) non è che stai tanto a fare i giochetti e le prove se ti vuol fare giocare a sinistra o ci giochi o fai panca, allegri non sembra ma non è uno stinco di santo :nod:

Axet
22nd May 2013, 15:51
ma titolare o no tanto quei soldi non glie li davano, perciò o lui accettava meno ( ruolo a parte non conta nulla9 oppure trovava un altra sistemazione, ha trovato la juve che gli da i soldi che vuole c'è poco da fare, se volevano tenerlo a tutti i costi glie li davano sti soldi.

il milan non è nuovo a queste operazioni eh, poi penso che con allegri in panchina( famoso pezzo di merda) non è che stai tanto a fare i giochetti e le prove se ti vuol fare giocare a sinistra o ci giochi o fai panca, allegri non sembra ma non è uno stinco di santo :nod:

Si ma lascia stare la questione economica che è solare. Qua c'è chi dice che pirlo con allegri non giocava, ed è una stronzata fatta e finita :D

innaig86
22nd May 2013, 15:52
si ma state ancora a piangere per pirlo?? i problemi so altri al milan si chiama difesa, che in confronto a quella della juve ( la più forte del campionato) fa merda ma tanta poi eh

Ti dirò una cosa che non avrei mai pensato fino a qualche mese fa: la difesa non è malissimo.
Mexes son diversi mesi che gioca a buoni livelli (lo volevo morto io), Zapata sta facendo il suo, abbiamo alternative sui terzini (Abate, deSciglio, Constant) e già non vedere più in campo neanche per sbaglio Antonini mi fa godere. Continuiamo a far cagarissimo sui calci piazzati, ma lì è questione di attenzione/marcature più che di qualità della difesa.

La vera bega è il centrocampo imho. Non abbiamo i piedi per fare 2 passaggi (che non siano elementari) di fila, quindi il pallone lo perdiamo in fase di costruzione e la difesa va in difficoltà.
Imho comprando calciatori e non falegnami lì, in mezzo al campo, miglioreremmo un botto anche in fase difensiva.

ps: Bonera non è scarso e tenerlo come riserva mi va più che bene, ma, oltre alla questione contratto annuale, il problema sono i suoi infortuni. E' sempre rotto per qualche motivo pd.

Estrema
22nd May 2013, 15:54
Si ma lascia stare la questione economica che è solare. Qua c'è chi dice che pirlo con allegri non giocava, ed è una stronzata fatta e finita :D
io per onesta posso dire ce l'ultimo anno di pirlo al milan, sembra uno zombie che camminava, alla juve gli han fatto un esorcismo, a memoria mia dai tempi della reggina non ho mai visto pirlo correre come alla juve.

a volte ci sono cose che noi non sappiamo dentro le squadre succede di tutto eh, magari anche c'aveva altri obiettivi e questo noi non lo sapremo mai

Estrema
22nd May 2013, 15:56
Ti dirò una cosa che non avrei mai pensato fino a qualche mese fa: la difesa non è malissimo.
Mexes son diversi mesi che gioca a buoni livelli (lo volevo morto io), Zapata sta facendo il suo, abbiamo alternative sui terzini (Abate, deSciglio, Constant) e già non vedere più in campo neanche per sbaglio Antonini mi fa godere. Continuiamo a far cagarissimo sui calci piazzati, ma lì è questione di attenzione/marcature più che di qualità della difesa.

La vera bega è il centrocampo imho. Non abbiamo i piedi per fare 2 passaggi (che non siano elementari) di fila, quindi il pallone lo perdiamo in fase di costruzione e la difesa va in difficoltà.
Imho comprando calciatori e non falegnami lì, in mezzo al campo, miglioreremmo un botto anche in fase difensiva.

ps: Bonera non è scarso e tenerlo come riserva mi va più che bene, ma, oltre alla questione contratto annuale, il problema sono i suoi infortuni. E' sempre rotto per qualche motivo pd.
no assolutamente la difesa del milan è inadatta per il tipo di competizioni che fa, poi è ovvio rispetto a quella del siena è meglio ma la devi mettere a confronto con la juve non con chi compra tutta la squadra con lo stipendio di bonera.

innaig86
22nd May 2013, 15:57
I centrali della Juve a me fan ribrezzo (Bonucci, Chiellini) e son sicuro che senza quel centrocampo, che bilancia la squadra, avrebbero le stesse difficoltà della difesa milanista.

Axet
22nd May 2013, 15:59
io per onesta posso dire ce l'ultimo anno di pirlo al milan, sembra uno zombie che camminava, alla juve gli han fatto un esorcismo, a memoria mia dai tempi della reggina non ho mai visto pirlo correre come alla juve.

a volte ci sono cose che noi non sappiamo dentro le squadre succede di tutto eh, magari anche c'aveva altri obiettivi e questo noi non lo sapremo mai

Verissimo anche questo.
Infatti io ero dispiaciuto della partenza di andrea da brescia, ma non avrei mai creduto che giocasse su quei livelli. Tutto merito della preparazione della juve, tant'è vero che i gobbi sono senza dubbio la squadra che corre di più in italia

innaig86
22nd May 2013, 16:01
A proposito di comprare a centrocampo: Il Milan frena su Poli
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=112601

PD

Axet
22nd May 2013, 16:01
I centrali della Juve a me fan ribrezzo (Bonucci, Chiellini) e son sicuro che senza quel centrocampo, che bilancia la squadra, avrebbero le stesse difficoltà della difesa milanista.

*

Cmq mexes è sempre stato buono, il problema sono le distrazioni e le scene da checca isterica.
Zapata è un buon centrale, ma io l'avevo detto anche ad inizio anno appena l'avevamo preso. Non è un fenomeno ma ha ottimi mezzi fisici

Estrema
22nd May 2013, 16:03
I centrali della Juve a me fan ribrezzo (Bonucci, Chiellini) e son sicuro che senza quel centrocampo, che bilancia la squadra, avrebbero le stesse difficoltà della difesa milanista.
no guarda chiellini è un caso anomalo dall'infortunio all'europeo ha fatto un involuzione se giocava in una squadra di meta/bassa classifica quest'anno prendeva un rosso a giornata, però bonucci zaccardo insomma ad averceli al milan, attualmente sono un ottima coppia anche se bonucci ogni tanto fa delle cose strane, ma penso sia un problema di tutti quelli che han giocato con ventura notavo che le famose bonucciate le fa pure ogbonna, si vede che glie le insegna ventura ahahah

innaig86
22nd May 2013, 16:11
Bah, su Chiellini non sono d'accordo che sia solo una cosa di quest'anno. E' sempre stato uno dal fallo facile e non ha mai preso i cartellini che si meritava perché giocava in una grande. In più è un simulatore, quindi lo odio ancora di più.
Zaccardo ce l'abbiamo noi, hai confuso con Barzagli :sneer:

Comunque ripeto, a noi la difesa soffre per le mancanze del centrocampo, attualmente. I reparti sono strettamente collegati ed imho st'anno avremmo preso gli stessi gol o quasi pure con T.Silva dietro.

Non a caso il record di imbattibilità lo detiene S.Rossi, grazie a chi aveva davanti e non a sue qualità eccelse.

peluche
22nd May 2013, 16:44
I centrali della Juve a me fan ribrezzo (Bonucci, Chiellini) e son sicuro che senza quel centrocampo, che bilancia la squadra, avrebbero le stesse difficoltà della difesa milanista.

vabbe qua son i soliti luoghi comuni di chi le partite non le guarda.

quella poi del centrocampo è una cazzata, visto che Bonucci Barzagli e Chiellini han fatto un europeo clamoroso contro grandi attaccanti.

Chiellini è un marcatore formidabile, pochi cazzi. A me non piace come tipologia di giocatore, e son daccordo pure io che giocasse in un Siena prenderebbe il doppio dei cartellini, però quando è in forma è davvero forte.

Bonucci sembra si sia rimasti all'anno di delneri con voi. E' migliorato veramente una cifra, certamente favorito dall'organizzazione della difesa, ma soprattutto a livello di concentrazione. Ad oggi non si può negare che sia un gran centrale.

Barzagli...che ve lo dico a fa.

per carità, siamo in un periodo dove non ci sono i grandi difensori di una volta, ma il pacchetto della Juventus è certamente fra i migliori in europa.

e non solo potenzialmente :sneer:

innaig86
22nd May 2013, 16:53
quella poi del centrocampo è una cazzata, visto che Bonucci Barzagli e Chiellini han fatto un europeo clamoroso contro grandi attaccanti.

Ed il centrocampo della nazionale è notoriamente composto per la maggior parte da giocatori del Poggibonsi.

peluche
22nd May 2013, 16:55
Ed il centrocampo della nazionale è notoriamente composto per la maggior parte da giocatori del Poggibonsi.

vabbe ma che cazzo vuol dire, tutti i grandi difensori hanno normalmente davanti grandi centrocampisti/squadre molto organizzate.

che cazzo di discorso è?

innaig86
22nd May 2013, 16:56
Per me quei due non sono grandi difensori, ma buoni difensori. Diventano fenomeni grazie all'aiuto di chi hanno davanti.
Mi sembrava di averlo spiegato prima. -.-

Axet
22nd May 2013, 16:59
Per me quei due non sono grandi difensori, ma buoni difensori. Diventano fenomeni grazie all'aiuto di chi hanno davanti.
Mi sembrava di averlo spiegato prima. -.-

Ti ricordo che stai parlando con chi paragona bonucci a thiago silva e barzagli a nesta. Sostenendo che gli juventini sono più forti. Non potenzialmente :eek:

peluche
22nd May 2013, 17:05
Per me quei due non sono grandi difensori, ma buoni difensori. Diventano fenomeni grazie all'aiuto di chi hanno davanti.
Mi sembrava di averlo spiegato prima. -.-

che non siano fenomeni mi pare ovvio. che fra buon difensore e fenomeno ci possano essere vari gradi, pure. che quei tre siano grandi/ottimi giocatori mi pare lapalissiano.

soprattutto vista la penuria di grandi difensori a livello internazionale.


Ti ricordo che stai parlando con chi paragona bonucci a thiago silva e barzagli a nesta. Sostenendo che gli juventini sono più forti. Non potenzialmente :eek:

tratto da "Il forum secondo me", rubrica dell'universo parallelo a cura di Spacchhset

innaig86
22nd May 2013, 17:10
Non puoi essere un ottimo difensore se dovresti prendere un giallo ad intervento, dai.
Bonucci l'ho visto giocare con la nazionale e tremavo ad ogni pallone che toccava coi piedi.

peluche
22nd May 2013, 17:12
Non puoi essere un ottimo difensore se dovresti prendere un giallo ad intervento, dai.
Bonucci l'ho visto giocare con la nazionale e tremavo ad ogni pallone che toccava coi piedi.
ma se è stato uno dei migliori dell'Italia :jackie:

vabbe ho capito l'andazzo, son 3 seghe cosmiche ed abbiamo una delle difese meno battute d'europa grazie a Marchisio vidal e pirlo

innaig86
22nd May 2013, 17:17
son 3 seghe cosmiche ed abbiamo una delle difese meno battute d'europa grazie a Marchisio vidal e pirlo

Aaah, ora ci siamo. :sturm3:
Li mettiamo dietro a Muntari and co e vediamo se prendono meno gol di Mexes-Zapata?

peluche
22nd May 2013, 17:22
Aaah, ora ci siamo. :sturm3:
Li mettiamo dietro a Muntari and co e vediamo se prendono meno gol di Mexes-Zapata?

stai dicendo che Barza-Bonucci-Chiellini sono sullo stesso livello di Barbie e Zapata........

certo, poi magari Boateng = Vidal e Costant = Asamoah no?

:facepalm:

innaig86
22nd May 2013, 17:29
Se giocano come sti ultimi mesi non c'è sta gran differenza, imho.

peluche
22nd May 2013, 17:30
Se giocano come sti ultimi mesi non c'è sta gran differenza, imho.

se Krasic avesse giocato sempre come i primi 3 mesi alla juve, non ci sarebbe tutta sta differenza con Bale, imho :nod: :nod: :nod: :nod:

ma ti leggi??

Matley
22nd May 2013, 17:35
mazza in un pomeriggio ho letto tante di quelle cazzate.. che fatico a riassumerle e risponder..

cmq.. Bonera che rinnova 2 anni è lollissimo.. probabilmente la juve gli ha offerto un triennale.. il milan per non perderlo e doverne comprar un altro.. ha accettato di fargli 2 anni di contratto. con buona pace delle loro regole interne.

Bonucci e Chiellini a livello dei difensori del milan? non so in quale dimensione possa esser possibile questo.. ma di sicuro non in questa.. devon ancora dimostrare tanto.. ma in questi 2 anni sono stati ad altissimo livello.. e sinceramente anche volendo cercar di meglio in giro.. faticherei davvero a trovar dei centrali migliori di quelli che abbiamo.

McLove.
22nd May 2013, 17:39
pff sta sezione sta diventando piu divertente di fun chiellini e bonucci difensori di merdahhh pari a zapata e mexes.

btw tornando alle notizie di mercato

La missione della Juventus a Madrid è entrata nel vivo. Paratici e Marotta (insieme agli intermediari) sono già attivi e hanno incontrato proprio Gonzalo Higuain insieme al papà dello stesso attaccante argentino. Un summit positivo, trapela ottimismo sulla trattativa, bisogna comunque lavorare e limare ancora un po’ le distanze per arrivare all’accordo definitivo sull’ingaggio del giocatore. A quel punto, i dirigenti della Juve discuteranno con il Real Madrid del Pipita, anche se al Real prima preferirebbero scegliere il nuovo allenatore. Inanto però ci sono passi avanti, con l’ok del giocatore praticamente in pugno se non per minimi dettagli da limare. Higuain è pronto a dire sì alla Juve.

http://www.gianlucadimarzio.com/calciomercato/juve-incontro-con-higuain-e-il-padre-passi-avanti-le-ultimissime/



morale? non lo prenderemo mai.

Estrema
22nd May 2013, 17:41
ammazza quanto siete poco obbiettivi come fate a paragonare la difesa del milan a quella della juve lo sapete solo voi :nod:

Axet
22nd May 2013, 17:49
tratto da "Il forum secondo me", rubrica dell'universo parallelo a cura di Spacchhset

L'hai detto tu. A più riprese anche.
Sei sempre lo stesso di perle come "juve potenzialmente squadra più forte d'europa".

Probabilmente sei troppo preso a leggere negli occhi (cit.) per ricordarti quel che scrivi :rotfl:

peluche
22nd May 2013, 17:58
L'hai detto tu. A più riprese anche.
Sei sempre lo stesso di perle come "juve potenzialmente squadra più forte d'europa".

Probabilmente sei troppo preso a leggere negli occhi (cit.) per ricordarti quel che scrivi :rotfl:

veramente ho sempre detto che Thiago Silva fosse superiore in valore assoluto a Barzagli, ma l'anno scorso l'italiano è stato più continuo nelle prestazioni, pur non raggiungendo i picchi del brasiliano.

qualcosa in contrario?

e sta cazzata di leggere negli occhi che cazzo è??

Matley
22nd May 2013, 17:58
bho bonucci 2 anni fa non lo consideravo all'altezza.. ma in 2 anni è migliorato tantissimo al punto che le sue minchiate sono un lontano ricordo.. per cui è stato ampiamente rivalutato.

Chiellini.. io gli farei una statua e non lo cambierei mai.. persino quando non è in giornata.. una furia sempre e comunque.

Axet
22nd May 2013, 18:21
ammazza quanto siete poco obbiettivi come fate a paragonare la difesa del milan a quella della juve lo sapete solo voi :nod:

La forza della difesa della juve non sono i giocatori, perchè non sono fenomeni ma manco lontanamente. E' l'organizzazione di squadra, ed è un merito ENORME di Conte per come ha gestito / sta gestendo la juve.
O mi vuoi dire che van buyten è un fenomeno perchè il bayern ha preso solo 18 gol in tutto il campionato? O forse è l'organizzazione di gioco del bayern che porta i difensori ad essere avvantaggiati?

Zapata è un difensore decente, mexes se non fosse un coglione sarebbe buono. La differenza è che il milan non gioca come la juve, la juve gioca molto pù coralmente, pressando molto di più e soprattutto il centrocampo (nonostante sia meno di fabbri) aiuta di più.

Oltretutto milan e juve nel girone di ritorno, cioè da quando allegri ha trovato la quadratura del cerchio, han subito lo stesso numero di gol: 13. C'è qualcosa che non torna :confused:

peluche
22nd May 2013, 18:26
La forza della difesa della juve non sono i giocatori, perchè non sono fenomeni ma manco lontanamente. E' l'organizzazione di squadra, ed è un merito ENORME di Conte per come ha gestito / sta gestendo la juve.
O mi vuoi dire che van buyten è un fenomeno perchè il bayern ha preso solo 18 gol in tutto il campionato? O forse è l'organizzazione di gioco del bayern che porta i difensori ad essere avvantaggiati?

Zapata è un difensore decente, mexes se non fosse un coglione sarebbe buono. La differenza è che il milan non gioca come la juve, la juve gioca molto pù coralmente, pressando molto di più e soprattutto il centrocampo (nonostante sia meno di fabbri) aiuta di più.

Oltretutto milan e juve nel girone di ritorno, cioè da quando allegri ha trovato la quadratura del cerchio, han subito lo stesso numero di gol: 13. C'è qualcosa che non torna :confused:

quello che non torna son le tue solite statistiche strampalate tirate fuori a cazzo.

che poi non siano dei fenomeni è lapalissiano, ma francamente dopo quello che han fatto in 2 anni e a tutti i livelli non definirli per lo meno ottimi/grandi giocatori e imputare tutto all'organizzazione di squadra è ridicolo.

poi, bellissimo. ma che stracazzo vuol dire che nel girone di ritorno abbiam preso gli stessi gol? ma ti sembra un dato citabile? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Thork
22nd May 2013, 18:41
quello che non torna son le tue solite statistiche strampalate tirate fuori a cazzo.

che poi non siano dei fenomeni è lapalissiano, ma francamente dopo quello che han fatto in 2 anni e a tutti i livelli non definirli per lo meno ottimi/grandi giocatori e imputare tutto all'organizzazione di squadra è ridicolo.

poi, bellissimo. ma che stracazzo vuol dire che nel girone di ritorno abbiam preso gli stessi gol? ma ti sembra un dato citabile? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Per quanto mi riguarda ritengo ovviamente i difensori della Juve sopra la media, non fenomeni ma decisamente buoni giocatori.

Ovvio che non vado a paragonare le 2 difese per motivi scontati per quanto riguardano le individualità.

La sostanza, almeno per come la vedo io (e forse per quello che voleva dire Axet nell'ultima parte) è che OGGETTIVAMENTE la differenza tra

una buona difesa e una difesa forte non si basa solamente sui singoli individui, bensi sul gioco corale della squadra.

Questo è stato il gran merito di Conte che ha permesso di far crescere gente come Barzagli e Bonucci che magari fino a qualche anno fa

non erano cosi forti. Ed è proprio questo quello a cui si riferiva su gli stessi gol presi dalle difese: noi non abbiamo qualitativamente giocatori

di prim'ordine in difesa ma un gioco piu corale e organizzato ha portato a subirne molti meno rispetto al girone d'andata pur avendo

dei centrali non cosi forti rispetto a un Nesta o Thiago Silva.

ilsagola
22nd May 2013, 18:46
Gallas >>>> Chiellini >>>> Thiago Silva <<<< Bonucci >>>> Mexes <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Bonera


o provate a dire di no

Estrema
22nd May 2013, 18:48
La forza della difesa della juve non sono i giocatori, perchè non sono fenomeni ma manco lontanamente. E' l'organizzazione di squadra, ed è un merito ENORME di Conte per come ha gestito / sta gestendo la juve.
O mi vuoi dire che van buyten è un fenomeno perchè il bayern ha preso solo 18 gol in tutto il campionato? O forse è l'organizzazione di gioco del bayern che porta i difensori ad essere avvantaggiati?

Zapata è un difensore decente, mexes se non fosse un coglione sarebbe buono. La differenza è che il milan non gioca come la juve, la juve gioca molto pù coralmente, pressando molto di più e soprattutto il centrocampo (nonostante sia meno di fabbri) aiuta di più.

Oltretutto milan e juve nel girone di ritorno, cioè da quando allegri ha trovato la quadratura del cerchio, han subito lo stesso numero di gol: 13. C'è qualcosa che non torna :confused:
si c'è qualcosa che non torna che siete partiti sempre da +1 rigore a partita....dai axet non diciamo cavolate, la squadra è ovvio ce ha il suo peso nella fase difensiva e alla juve la fan meglio che al milan, però poi quando vai in 1 vs1 quelli del milan li saltano come birilli vedi il siena e il torino( ultime 2 partite che ho visto del milan) tanto per parlare di 2 squadre che non sono certo dei fenomeni in attacco, alla juve non ho visto farsi saltare almeno in 4 o 5 occassioni nell 1 vs1 certo la juve c'ha gomito alto chiellini però vabbè il concetto cambia poco.

detto questo la juve ha 3 nazionali in difesa il milan quanti? 2? i 2 terzini, che poi abate c'è caso che al mondiale nenache ci arriva tra i titolari.

Thork
22nd May 2013, 18:50
Gallas >>>> Chiellini >>>> Thiago Silva <<<< Bonucci >>>> Mexes <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< Bonera
o provate a dire di no

traduci che sono idiota, giusto per vedere se ho capito bene :confused:

peluche
22nd May 2013, 18:51
Per quanto mi riguarda ritengo ovviamente i difensori della Juve sopra la media, non fenomeni ma decisamente buoni giocatori.

Ovvio che non vado a paragonare le 2 difese per motivi scontati per quanto riguardano le individualità.

La sostanza, almeno per come la vedo io (e forse per quello che voleva dire Axet nell'ultima parte) è che OGGETTIVAMENTE la differenza tra

una buona difesa e una difesa forte non si basa solamente sui singoli individui, bensi sul gioco corale della squadra.

Questo è stato il gran merito di Conte che ha permesso di far crescere gente come Barzagli e Bonucci che magari fino a qualche anno fa

non erano cosi forti. Ed è proprio questo quello a cui si riferiva su gli stessi gol presi dalle difese: noi non abbiamo qualitativamente giocatori

di prim'ordine in difesa ma un gioco piu corale e organizzato ha portato a subirne molti meno rispetto al girone d'andata pur avendo

dei centrali non cosi forti rispetto a un Nesta o Thiago Silva.

ma infatti il discorso di base è uppabile, è chiaro che per dei difensori avere una squadra organizzata aiuta molto, questo mi sembra lapalissiano, nessuno ha detto il contrario.

quello che fa ridere, a parte i soliti discorsi di spaccsett che sono totalmente nonsense, è cercare di far passare la difesa della juve come un branco di brocchi/buoni giocatori, giustificandone le buone prestazioni solo con l'organizzazione.

l'organizzazione non ti aiuta per due anni ad essere difficilissimo da superare nell'1vs1 (barzagli/chiellini), a migliorare tantissimo nel posizionamento e nell'anticipo (bonucci), ad avere un gran senso dell'anticipo (barzagli).

ripeto poi ci fossero sti grandi difensori a livello internazionale, allora capirei.

ma sinceramente di migliori del pacchetto juventino ne vedo pochini.

ilsagola
22nd May 2013, 18:52
:sneer:

effettivamente mi so scordato un Balotelli che è >>>>> all

Estrema
22nd May 2013, 18:55
ragazzi ma che cazzo dite barzagli era in nazionale gia del 2006 non è che lo scopriamo ora

ilsagola
22nd May 2013, 18:55
Comunque pare sia stato trovato accordo con Higuain, speriamo di strapparlo ad un buon prezzo anche se probabilmente ci toccherà mettere il Litch come contropartita

Thork
22nd May 2013, 18:55
ma infatti il discorso di base è uppabile, è chiaro che per dei difensori avere una squadra organizzata aiuta molto, questo mi sembra lapalissiano, nessuno ha detto il contrario.

quello che fa ridere, a parte i soliti discorsi di spaccsett che sono totalmente nonsense, è cercare di far passare la difesa della juve come un branco di brocchi/buoni giocatori, giustificandone le buone prestazioni solo con l'organizzazione.

l'organizzazione non ti aiuta per due anni ad essere difficilissimo da superare nell'1vs1 (barzagli/chiellini), a migliorare tantissimo nel posizionamento e nell'anticipo (bonucci), ad avere un gran senso dell'anticipo (barzagli).

ripeto poi ci fossero sti grandi difensori a livello internazionale, allora capirei.

ma sinceramente di migliori del pacchetto juventino ne vedo pochini.

Ovvio che qualche merito devo averlo pure loro senno ci può essere l'organizzazione di tutto il mondo in campo ma con gente come

Bogard e Taribo West la vedevo dura prendere pochi gol :D

ilsagola
22nd May 2013, 18:57
Il Real vuole inserire Vidal nella trattativa per Higuain :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E quanto offrirebbero in più?? :rotfl::rotfl:

Estrema
22nd May 2013, 18:58
Il Real vuole inserire Vidal nella trattativa per Higuain :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
E quanto offrirebbero in più?? :rotfl::rotfl:
perchè vale più vidal secondo te?? per me con vidal e 10 milioni lo portano a casa senza ce ne vogliono almeno 30/35

ilsagola
22nd May 2013, 19:01
Stiamo scherzando Estrema?
Ora non perchè sono di parte, ma questi valutano Higuain 30 ML, Vidal è un giocatore che sarebbe non utile, ma fondamentale in qualunque squadra, ricordiamo l'acquisto del Bayern a centrocampo da 40 ML, per me lasciando perdere che Vidal non è da cedere, ne dovrebbero aggiungere minimo minimo 20.

Estrema
22nd May 2013, 19:04
Stiamo scherzando Estrema?
Ora non perchè sono di parte, ma questi valutano Higuain 30 ML, Vidal è un giocatore che sarebbe non utile, ma fondamentale in qualunque squadra, ricordiamo l'acquisto del Bayern a centrocampo da 40 ML, per me lasciando perdere che Vidal non è da cedere, ne dovrebbero aggiungere minimo minimo 20.
ma ce dici al massimo vidal lo valuteranno 25 milioni proprio esagerando 30, higuain dovrebbe stare sui 10 mil in più, ragazzi vendono cavani a 60. cioè bisogna pure valutare il ruolo anche fossere 30 milioni per un centrocampista sono tantissimi eh specialmente con i parametri odierni.

ilsagola
22nd May 2013, 19:06
siamo su due pareri discordanti e ci sta, ma con ste cifre e col rendimento che un giocatore come Vidal ti porta, per me vale il doppio di Higuain, buon attaccante ma non di certo ai livelli dei top (vedi Cavani)

Estrema
22nd May 2013, 19:10
siamo su due pareri discordanti e ci sta, ma con ste cifre e col rendimento che un giocatore come Vidal ti porta, per me vale il doppio di Higuain, buon attaccante ma non di certo ai livelli dei top (vedi Cavani)
ma scusami percarità eh ognuno ha le sue idee però è cosi un attaccante forte vale molto più di un pari livello a centrocampo, di solito è cosi, centrocampisti pagati un eresia mo non mi vengono in mente però 30 milioni sono tantissimi per quel ruolo, è un po come per i difensori che di solito costan sempre un pochetto di meno, pensa thigo silva quando deve essere forte per averlo pagato quella cifra :)

peluche
22nd May 2013, 19:11
Estre, centrocampisti come Vidal non li vendi a 30.

se lo cedono a 30 milioni sono da fucilare seduta stante.