Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 [54] 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

McLove.
17th June 2017, 22:27
Mo tanto bassa 20 milioni per cuadrado..

l'ha pagato 5 di prestito e 25 di riscatto, pagabile in 3 anni l'anno scorso, a 20 milioni credo faccia una minusvalenza.
non penso che vada via a meno di 25 milioni.

edit: che poi telespallacube ha giocato da dio fino a gennaio poi è scacato
ma considerando che cuadrado può essere sul mercato, alves va via molto probabilmente, lich ha 33 anni è in scadenza 2018 e probabilmente verrà ceduto

chi minchia ci gioca a dx nella juve del prossimo anno?

sempre se non si vuole fare un 433 ovviamente a quel punto il discorso piu che su esterni va su terzini puri.

Nazgul Tirith
17th June 2017, 22:30
Si ma mo ha 29 anni.

Non è che puoi far per forza una plusvalenza con l'eta del giocatore che avanza :confused:

E' che il suo valore è massimo 25 milioni mi faceva ridere il "molto bassa" :confused:

McLove.
17th June 2017, 22:37
Si ma mo ha 29 anni.

Non è che puoi far per forza una plusvalenza con l'eta del giocatore che avanza :confused:

E' che il suo valore è massimo 25 milioni mi faceva ridere il "molto bassa" :confused:

vabbe ma mica è una mezza sega, cioe CENTO MIGLIONI TZE! dollarumma e 25 telespallacube no?

dajie che ti piacerebbe al milan

Incoma
18th June 2017, 10:10
Leggo di ipotesi d. alves al manchester, rumma alla juve e cr al psg su ansa

innaig86
18th June 2017, 11:21
chi minchia ci gioca a dx nella juve del prossimo anno?

De Sciglio :nod:

Mellen
18th June 2017, 12:00
De Sciglio :nod:

Facciamo un Cannavaro2 con De Sciglio.

Emma
18th June 2017, 12:30
cmq in generale io tutti sti discorsi non li capisco sarà perche tifo per una squadra che ha sempre avuto un unico credo, vuoi andare via? vattene.
tevez vuole andare via? ciao
LLorente vuole andare via e gratis come è arrivato? ciao
pogba vuole andare via? ciao
Vidal vuole andare via? ciao
ma è stato cosi anche in passato eh sempre stesso concetto non vuoi restare? Libero di andare, ovviamente se del caso pagato quanto vali.

inzaghi non sopportava Del Piero (anche recentemente su sky ospiti hanno confermato la loro "inimicizia", rispetto professionale ma non si possono sopportare) ha chiesto la cessione e ciao
vieri voleva andare all'atletico? ciao.
Baggio voleva andare via perché la juve aveva puntato su Del Piero? ciao.
i giocatori quando la juve è scesa in B non avevano alcun titolo per andarsene eppure chi voleva è rimasto... gli altri? ciao.

ora vedremo con bonucci, vuoi andare via? ciao.

Alla fin fine sono i club "piccoli" quelli che trattengono i giocatori contro la loro volontà, magari perche credono in un eccezionalità di avere in rosa quel giocatore.
Per questo non riesco ne mai riuscirò a comprendere tutte le polemiche, piagnistei e frociate varie, "sgarbi ed affronti" come se lasciati dalla donna, a me paiono veramente da sottosviluppati o minus habens, oh il mare è pieno di pesci, se il giocatore vuole andare via ma che ve ne fotte?

è interessante questo discorso.
quindi lo Juventino Apolide Medio, anzi facciamola più generale che sennò dite che ce l'ho con la Juve, un tifoso di calcio cosa tifa?

non tifa la squadra della sua città, non può identificarsi in quel tipo di valori.
abbiamo letto che non tifa per i calciatori che compongono la squadra, perché vuoiandarevia?ciao.
rimangono i dirigenti e in linea più ampia i componenti tecnici della società
ed infine il complesso di beni ideali-morali da un lato ed il complesso dei risultati storici sportivi dall'altro.

Ma, ideali non ce ne sono, il calcio è economia.
i risultati sportivi in fin dei conti sono stati conseguiti dai giocatori che vuoiandarevia?ciao.

che cazzo ti rimane ?

leva le polemiche i piagnistei e le frociate varie, leva sgarbi ed affronti, togli i minus habens e ti trovi senza un cazzo da fare le domeniche pomeriggio di pioggia. e ti trovi i pensionati che ogni sera gli tocca guardarsi rai 1 al posto di ternana-virtus entella nel posticipo del lunedì della serie B .

Estrema
18th June 2017, 13:06
quindi lo Juventino Apolide Medio, anzi facciamola più generale che sennò dite che ce l'ho con la Juve, un tifoso di calcio cosa tifa?

non tifa la squadra della sua città, non può identificarsi in quel tipo di valori.
abbiamo letto che non tifa per i calciatori che compongono la squadra, perché vuoiandarevia?ciao.
ed infine il complesso di beni ideali-morali da un lato ed il complesso dei risultati storici sportivi dall'altro.

i risultati sportivi in fin dei conti sono stati conseguiti dai giocatori che vuoiandarevia?ciao.

che cazzo ti rimane ?

leva le polemiche i piagnistei e le frociate varie, leva sgarbi ed affronti, togli i minus habens e ti trovi senza un cazzo da fare le domeniche pomeriggio di pioggia. e ti trovi i pensionati che ogni sera gli tocca guardarsi rai 1 al posto di ternana-virtus entella nel posticipo del lunedì della serie B .

il calcio è cambiato in questi ultimi anni........con l'avvento di nuovi capitali che arrivano da posti calciscamente fino a 15 anni fa sconosciuti , la comunicazione globae ecc ecc non puoi piu sperare nel totti di turno perchè anche i calciatori ormai si so accorti ce conta piu guadagnare 100 che giocare contro i piu bravi in circolazione, anche perchè i piu bravi son sparsi non come prima in 1 campionato forse 2 ma in mezzo mondo.

alla fine io societa che devo fare perdere capitali perchè voglio fa lotito che li metteva in tribuna fino a fine contratto?No cerco di tirare il prezzo piu possibile quando arrivo al massimo ottenibile lo cedo e faccio la parte di quello che lo voleva tenere a tutti costi ma è stata colpa del procuratore la moglie i figli il fratello e via discorrendo, ma giusto per salvare un po la faccia, e penso che i tifosi di questo dovrebbero essersi accorti da un pezzo.

Spidey
18th June 2017, 13:26
Alle 17 conferenza stampa del pizzaiolo:popcorn:

Marphil
18th June 2017, 13:34
Alle 17 conferenza stampa del pizzaiolo:popcorn:

A cui seguirà sicuramente la replica del Milan in caso di cagate varie e/o conferme

:popcorn:

Ovviamente ognuno tirerà acqua al suo mulino.

Spidey
18th June 2017, 13:44
Tanto dirà minchiate varie (colpa del Milan che ha messo pressione, che fretta c'era con il contratto in scadenza tra 1 anno ecc), senza fare particolari addebiti alla proprietà visto che, al momento, ci sono all'interno anche altri suoi assistiti. Ovviamente non credo darà la possibilità ai giornalisti di fare domande.

Speriamo almeno ci sia il traduttore pizzaiolese-italiano italiano-pizzaiolese.

McLove.
18th June 2017, 14:22

che cazzo ti rimane ?

il cervello.

Emma
18th June 2017, 15:48
brucia per Bonucci eh? dai, sono solo voci!

McLove.
18th June 2017, 16:01
come gia detto mai fregato un cazzo di chi parte se non vuole restare ho anche segnatamente specificato bonucci se dovesse partire, non mi sonos tracciato le vesti quando è andata anche gente più importante.

lascio a voi "tifosi" da curva che avete scelto di sfogare nel calcio le vostre personali frustrazioni ste scemenze
ora se vuoi levarti dai coglioni, perche se poi alle provocazioni e questa è la seconda che fai, ti rispondo a tono poi sono il cattivo della Board e Banman.
perche non vai a giocare in autostrada in controsenso col vespino? é divertente piu di piu di seguire una delle tue 4/5 squadre cesso che tifi.

Emma
18th June 2017, 16:29
non condivido, né pratico.. ma che male c'è in quelli che si stracciano le vesti per Higuain o Donnarumma? cazzi loro e del loro sentimentalismo.
mi fanno più paura quelli che identificano i successi della propria squadra con i propri.

p.s Stai più tranquillo, perché il mio primo post era un amichevole tentativo di dibattito. stop.
ma levo mano, immediatamente, perché come al solito non è il caso con te. saluti.

McLove.
18th June 2017, 16:36
mi fanno più paura quelli che identificano i successi della propria squadra con i propri.

e questo da dove esce? ti risulta che il mio comportamento o modo di relazionarmi nel forum, perché solo su questo ti puoi basare visto che non ci conosciamo da altre fonti, sia cambiato tra quando la juve era in serie B o a vincere scudetti a nastro e perdere finali di champions?

l'amichevole tentativo di dibattito a me va benissimo, come vedi sono amichevolissimo con chi è con me amichevole, la battuta mi diverte le faccio e le subisco, anche con te stesso quando non fai lo stronzetto mettendoci la provocazione da 3 lire, ma a distanza di anni penso di essere padrone di affermare che mi sono stracciato i coglioni che il giochino di parte dell utenza di wayne sia rompere i coglioni a McLove.
Ora, se vogliamo giocare a sto giochino potrebbe (POTREBBE) anche andarmi bene SE poi non vi stracciate le vesti scandalizzati quando vi mangio la faccia perché alla seconda o terza provocazione avete rotto i coglioni oltre l'umanamente sostenibile.

Wolfo
18th June 2017, 16:56
Ma la conferenza stampa di raiola dove si vede ?

McLove.
18th June 2017, 17:08
Ma la conferenza stampa di raiola dove si vede ?

ora vado a vedere se la fanno su sky ma sul web scrivevano questo

Al contrario di quanto ipotizzato all'inizio, però, Raiola non terrà una conferenza stampa aperta a tutti ma si limiterà a rilasciare un'intervista con Sky, Mediaset e Rai.

Wolfo
18th June 2017, 17:17
Ah ok , mi pareva strano ero sintonizzato sul 200 con le patatine in mano ma non c'era na ceppa

Shub
18th June 2017, 17:32
Mc l'ha piccino!!! Mica come Matuidì..... 😮😮

Wolfo
18th June 2017, 19:06
Te shub sei ossessionato dai cazzi colored, mi preoccupi

holysmoke
18th June 2017, 20:20
ok lo sfottò ma rimanere male, incazzarsi, rosicare e augurare prognosi riservate in radiologia quando un giocatore della propria squadra va via, sia bacianti maglia sia ballerini e canterini sotto le curve è proprio per chi vive un calcio vecchio, nostalgico di "valori" ormai quasi del tutto persi oppure... semplicemente non ha niente altro nella vita a cui pensare e il calcio è l'unica valvola di sfogo.

McLove.
18th June 2017, 20:22
Te shub sei ossessionato dai cazzi colored, mi preoccupi

avra scoperto il busone marone.

cmq visto che non sono qui a pettinare le bambole come accennavo 2 gg fa l'avvocato di Dollarumma-umma ha detto in forma più garbata che mi straccia palle ripetere " corcazzo che lo mettete in tribuna, se discriminato rescissione del contratto per giusta causa e se ne va anche prima." infatti Mirabelli ha già abbassato il tiro/scaricato il barile, dicendo se gioca o meno decide Montella.

in buona sostanza il milan lo può ovviamente sbattere in tribuna, piu logico in panca che desta meno sospetti, ma alla prima discriminazione evidente sono ovviamente cazzi per il milan.

io ribadisco fateci soldi e fanculo a sta cagata.

ok lo sfottò ma rimanere male, incazzarsi, rosicare e augurare prognosi riservate in radiologia quando un giocatore della propria squadra va via, sia bacianti maglia sia ballerini e canterini sotto le curve è proprio per chi vive un calcio vecchio, nostalgico di "valori" ormai quasi del tutto persi oppure... semplicemente non ha niente altro nella vita a cui pensare e il calcio è l'unica valvola di sfogo.

*

LuKas
18th June 2017, 21:23
lanciano dollari finiti a Donnarumma dagli spalti sto morendo dal ridere uaiauhauhuhauhauah

Wolfo
18th June 2017, 21:24
Poveretto, certa gente non ha una vita oppure ha una vita di merda

Marphil
18th June 2017, 21:25
Poveretto un cazzo, se resta al Milan sarà tutto così sto anno per lui.

Comunque la trovata dei soldi finti é geniale :sneer:

Axet
18th June 2017, 21:28
Meanwhile, prima degli azzurrini in Polonia e qualcuno dagli spalti ha tirato una vagonata di dollari (finti) nella porta di Donnarumma.
La situazione sta davvero sfuggendo di mano, si sta esagerando.

edit:
son stato preceduto :awk:

Nazgul Tirith
18th June 2017, 21:31
i finti dollari :rotfl:

McLove.
18th June 2017, 21:33
genio inutile applicato al futile ma :rotfl:

Marphil
18th June 2017, 21:34
https://pbs.twimg.com/media/DCoG91jXsAEALZ6.jpg

https://pbs.twimg.com/media/DCoIqosXcAAMy6w.jpg

Cazzo quanti :rotfl:

Axet
18th June 2017, 21:37
avra scoperto il busone marone.

cmq visto che non sono qui a pettinare le bambole come accennavo 2 gg fa l'avvocato di Dollarumma-umma ha detto in forma più garbata che mi straccia palle ripetere " corcazzo che lo mettete in tribuna, se discriminato rescissione del contratto per giusta causa e se ne va anche prima." infatti Mirabelli ha già abbassato il tiro/scaricato il barile, dicendo se gioca o meno decide Montella.

in buona sostanza il milan lo può ovviamente sbattere in tribuna, piu logico in panca che desta meno sospetti, ma alla prima discriminazione evidente sono ovviamente cazzi per il milan.

io ribadisco fateci soldi e fanculo a sta cagata.

*

Ignoro quale sia la definizione formale di giusta causa in questo caso specifico. Personalmente però trovo difficile definire discriminazione il non fare giocare uno che è odiato dalla tifoseria, distratto dalla situazione, probabilmente con i rapporti nello spogliatoio incrinati, etc.

Visto come si sono messe le cose ci sono tanti fattori al di là di quello prettamente tecnico che potrebbero giustificare un'esclusione dall'undici titolare.

Marphil
18th June 2017, 21:37
#Raiola ma va bene che #Donnarumma giochi per l'Italia? Sai, è un Paese senza un progetto serio, la Russia dà più garanzie. #DanimarcaItalia

:rotfl: :rotfl:

Marphil
18th June 2017, 21:43
https://uploads.disquscdn.com/images/4be4c442d43d065b1c31b98f014c9f44d09fb3dc8bbefa79ce 1e2b9818e00b77.jpg

Guardate chi ha messo like pure lol

McLove.
18th June 2017, 21:50
Ignoro quale sia la definizione formale di giusta causa in questo caso specifico. Personalmente però trovo difficile definire discriminazione il non fare giocare uno che è odiato dalla tifoseria, distratto dalla situazione, probabilmente con i rapporti nello spogliatoio incrinati, etc.

Visto come si sono messe le cose ci sono tanti fattori al di là di quello prettamente tecnico che potrebbero giustificare un'esclusione dall'undici titolare.

senza andare in termini tecnici
c'e' un contratto e donnarumma lo sta rispettando. il rinnovare il contratto o meno non può essere forzato oppure il fatto che non lo rinnovi non può essere causa di discriminazione o anche divenire lesivo. se in cina è possibile cazzi loro qua no, come in tutto il mondo civile.

metti il caso che tu proton fai un contratto di 5 anni per la tua professione/mestiere e non lo vuoi rinnovare ed allora prima che scade, l'anno prima il tuo datore di lavoro perché non lo rinnovi ti manda sempre in trasferta, ti leva gli strumenti per lavorare, ti toglie i lavori o clienti che hai sempre curato e su cui hai costruito un rapporto professionale etc ci sono miliardi di casi in cui si crea una discriminazione e concreti su come a seguito ad un comportamento che tu non eri tenuto a compiere (rinnovare) la controparte cambia atteggiamento verso di te per costringerti (a rinnovare) o per "fartela pagare".
ora io non conosco nello specifico quelli relativi al calcio, ci sono state anche sentenze in cui un club non permetteva al giocatore in scadenza che non rinnovavano o di giocatori che non accettavano trasferimenti, di avere preparatori, di utilizzare strutture, di non potere allenarsi con i compagni etc.

la differenza nel diritto non è data dai fatti in quanto tali, frega un cazzo del fatto, ma dalla rilevanza giuridica, se una parte contrattuale può liberamente decidere di non prorogare il contratto e' sua facoltà anzi è giuridicamente rilevante che debba essere sua facoltà, il fatto che la controparte durante l'esecuzione del contratto tenda a "fare pagare" a qualcuno l'esercizio della sua facoltà, o meglio la scelta che non voleva compiesse liberamente di cui sopra è altrettanto giuridicamente rilevante in senso negativo.
quelle invece che tu hai elencato non hanno alcuna rilevanza giuridica quindi, non contano nulla. quello che interessa è il contratto ed il rapporto di lavoro, i tifosi non c'entrano nulla, cosi come se è distratto lo devi dimostrare tu mica lo puoi stabilire cosi alla cazzo (in tema di giurisdizione di lavoro cosi come in ogni altra giurisdizione chi afferma una cosa ha l'onere di provarla o non ha alcun valore mica si decide a "sentimento")

esiste il mobbing proton e la situazione giuridica sostanzialmente (con alcune piccole differenze) di un Donnarumma non è differente da un impiegato di almaviva.

non è un caso che nel momento in cui l'avvocato di donnarumma ha parlato, mirabelli si è subito premurato di dire che giocherà al milan ed al massimo viene tenuto fuori per motivazioni tecniche da montella che decide montella

perdonami ma anche tutte ste dichiarazioni mi sembrano molto da dilettanti, nel senso che poi hai tutti i modi e non discriminatori per non farlo giocare ma sbandierare tribuna alla stampa etc fa capire come siano al momento decisamente in panico perché fanno dichiarazioni del cazzo, per compiacere il tifo, massa becera che figurati se sa una minchia di adempimento o esecuzione di contratto o mobbing.

Axet
18th June 2017, 21:50
https://uploads.disquscdn.com/images/4be4c442d43d065b1c31b98f014c9f44d09fb3dc8bbefa79ce 1e2b9818e00b77.jpg

Guardate chi ha messo like pure lol

lol.

Axet
18th June 2017, 21:58
senza andare in termini tecnici
c'e' un contratto e donnarumma lo sta rispettando. il rinnovare il contratto o meno non può essere forzato oppure il fatto che non lo rinnovi non può essere discriminato o anche lesivo.

metti il caso che tu fai un contratto di 5 anni per la tua professione e non lo vuoi rinnovare ed allora prima che scade l'anno prima il tuo datore di lavoro perche non lo rinnovi ti manda sempre in trasferta, ti leva gli strumenti per lavorare etc ci sono milairdi dic asi in cui si crea una discriminazione e concreti su come a seguito ad un comportamento che tu non eri tenuto a compiere la controparte cambia atteggiamento verso di te.
ora io non conosco nello specifico quelli relativi al calcio, ci sono state anche sentenze in cui un club non permetteva al giocatore in scadenza di avere preparatori, di utilizzare strutture etc.

la differenza nel diritto non è data dai fatti in quanto tali ma dalla rilevanza giuridica, se una parte contrattuale puo liberamente decidere di non prorogare il contratto e' sua facoltà anzi e giuridicamente rilevante che debba essere sua facoltà, il fatto che la controparte durante l'esecuzione del contratto tenda a "fare pagare" a qualcuno l'esercizio della sua facoltà di cui sopra è altrettanto giuridicamente rilevante in senso negativo.
quelle invece che tu hai elencato non hanno alcuna rilevanza giuridica quindi, non contano nulla.

esiste il mobbing proton e la situazione giuridica sostanzialmente di un Donnarumma non è differente da un impiegato di almaviva.

non è un caso che nel momento in cui l'avvocato di donnarumma ha parlato mirabelli si è subito premurato di dire che giocherà al milan ed al massimo viene tenuto fuori per motivazioni tecniche da montella.

Si chiaro ma la vedo come una situazione limite. Supponendo non facciano sgarbi nonsense tipo togliere i preparatori etc, ma semplicemente non lo facciano giocare, a quel punto mi chiedo (e mi chiedo davvero, non è retorico) se possa essere considerato come una discriminazione.

Cioè non ha senso avere un giocatore in campo che viene fischiato e insultato per 90 minuti ad ogni partita, il suo livello di attenzione ed interesse probabilmente è al minimo assoluto.

Se penso alla mia professione, se litigo per qualsivoglia ragione - anche personale e che nulla ha a che fare col lavoro in sé - col CIO del cliente X, il mio datore di lavoro non mi manderà più a discutere con la compagnia X perchè ogni decisione che quelli prenderanno andrà ad essere inficiata da un rapporto personale deteriorato. Non calza perfettamente come esempio, però ci vedo parallelismi con il rapporto attuale tra tifo / resto della squadra e Donnarumma.

Poi magari a livello formale è comunque mobbing, questo non lo so, ma per come la intendo io personalmente non vedrei una discriminazione quanto più una decisione guidata da fattori esterni.

Nel mentre, eurogol in rovesciata di Pellegrini vs Danimarca :eek:

antonybridge
18th June 2017, 22:00
si sbrigassero a ri comprarlo :(

McLove.
18th June 2017, 22:06
Si chiaro ma la vedo come una situazione limite. Supponendo non facciano sgarbi nonsense tipo togliere i preparatori etc, ma semplicemente non lo facciano giocare, a quel punto mi chiedo (e mi chiedo davvero, non è retorico) se possa essere considerato come una discriminazione.

Cioè non ha senso avere un giocatore in campo che viene fischiato e insultato per 90 minuti ad ogni partita, il suo livello di attenzione ed interesse probabilmente è al minimo assoluto.

Se penso alla mia professione, se litigo per qualsivoglia ragione - anche personale e che nulla ha a che fare col lavoro in sé - col CIO del cliente X, il mio datore di lavoro non mi manderà più a discutere con la compagnia X perchè ogni decisione che quelli prenderanno andrà ad essere inficiata da un rapporto personale deteriorato. Non calza perfettamente come esempio, però ci vedo parallelismi con il rapporto attuale tra tifo / resto della squadra e Donnarumma.

Poi magari a livello formale è comunque mobbing, questo non lo so, ma per come la intendo io personalmente non vedrei una discriminazione quanto più una decisione guidata da fattori esterni.

Nel mentre, eurogol in rovesciata di Pellegrini vs Danimarca :eek:

per punti che devo fare altro e poi diventa un legal wot

-infatti piu che dire alla stampa tribuna poi lo metti a giocare a secondo portiere che non gioca mai, ad esempio. e lo puoi fare è difficile che si possa dimostrare in un senso o in un altro che la panchina la fa per il contratto non rinnovato e non perche montella lo reputa diventato una mezza sega.
il "se non rinnova fa tribuna" lo puoi dire tu ma non un dirigente di un club perché dovrebbe sapere che NON può essere cosi in generale, ne può affermarlo perche dirlo non conta un cazzo, anzi se l'afferma è doppiamente coglione a meno che non lo fa proprio per cercare di "discolparsi" dando la colpa ad altri, ma sempre dilettante resta imho. Insomma se vuoi provare a farlo sei l'ultimo che deve dire una cosa del genere.
nota bene non è per andare contro il milan ma forse non ve ne rendete conto per tifo (e ci sta mica vi biasimo) ma sta situazione per come è stata gestita dal Milan è surreale e grottesca.

-per il tuo esempio come dici tu non ha litigato con il cliente , anzi non ha litigato proprio con nessuno si è avvalso del suo diritto di non rinnovare un contratto perche _inserisci le sue motivazioni_
se vuoi fare un esempio più consono: tu che non rinnovi un contratto e l'ultimo anno ti mandano a temperare le matite nel cesso dell azienda, in ragione del fatto che non hai rinnovato NON perche sei di botto diventato buono solo a temperare le matite nel cesso dell azienda, a quel punto puoi anche recedere anticipatamente ,anzi lo decide un giudice che puoi e devi farlo condannando contestualmente la controparte ai danni (la cosa è piu complessa ma ci frega un cazzo qua è a fini esemplificativi e basta)

-i fattori esterni non rilevano , il tifo non conta un cazzo, anzi semmai spetterebbe al milan tutelare il soggetto che ha sotto contratto DA fattori esterni.

antonybridge
18th June 2017, 22:17
comunque petagna mi sembra fuori contesto in questa under ..... mi sembra uno scarparo

antonybridge
18th June 2017, 22:28
appunto :sneer: basta whinare :sneer:

Axet
18th June 2017, 22:32
Vabbè ma gol a parte Petagna è uno che segna poco ma aiuta tanto la squadra. Come tasso tecnico son d'accordo è abbastanza fuori contesto, però è un giocatore utile.
Però c'è poco da lamentarsi non è che ci fossero dei grandi centravanti da portare :sneer:

Nazgul Tirith
18th June 2017, 23:27
Ma :rotfl:

https://pbs.twimg.com/media/DCoRbcKW0AE5l9n.jpg

Ma se stasera #Donnarumma baciasse la maglia #Azzurra, ci sarebbe il rischio che giochi i Mondiali con un'altra nazionale?#DanimarcaItalia

:rotfl:

Spidey
18th June 2017, 23:34
Intervista Raiola a reti unificate Sky/Mediaset/Rai a mezzanotte. Manco fosse il Presidente della Repubblica.

Onestamente mi dispiace per il ragazzo, se questi sono tre scemi di un Milan-club in Polonia non voglio immaginare cosa potrebbe succedere se veramente dovesse rimanere un anno a San Siro. Mi auguro che non succeda ovviamente e che riusciremo a limitare il danno economico.

Edit: Comunque per quanto condanni questi gesti, era evidente a tutti che questo sarebbe stato il risultato.

Wolfo
18th June 2017, 23:39
Edit: Comunque per quanto condanni questi gesti, era evidente a tutti che questo sarebbe stato il risultato.

questo è vero e doveva saperlo soprattuto il suo procuratore che non vive nel calcio da due giorni, rimane comunque il fatto che questi comportamenti nei confronti di un ragazzo di 18 anni che ancora non si è espresso sull'argomento a me fanno davvero tristezza.

Spidey
18th June 2017, 23:51
Perfettamente d'accordo.

Axet
19th June 2017, 00:00
questo è vero e doveva saperlo soprattuto il suo procuratore che non vive nel calcio da due giorni, rimane comunque il fatto che questi comportamenti nei confronti di un ragazzo di 18 anni che ancora non si è espresso sull'argomento a me fanno davvero tristezza.

Uppo, come già scritto la cosa sta davvero sfuggendo di mano

McLove.
19th June 2017, 00:07
Riassumendo il Raiola pensiero:
- non esiste fare tutto sto casino attraverso i media e dichiarazioni alla stampa la trattativa non si fa sui giornali non giocando con l'opinione dei tifosi, ed in modo così privo di professionalità.
- la società non ha protetto il calciatore ma l'ha messo in balia dei tifosi per un suo interesse.
- Mirabelli non è cosa da fare dirigente.
-non c'è accordo con nessun altro club, ad oggi, arriverà ma non a breve.
-si è già arrivati al mobbing su come il Milan si è comportato con Dollar-umma
- le clausole le discuti se pensi al 90% di chiudere a quel punto non si è mai arrivati.
- lui come fa sempre si prende il 100 percento della responsabilità
- sono stati minacciati e non è cosa che si può sopportare.
-Tapatalk-

Mellen
19th June 2017, 00:07
Mino dice che il problema è solo legato all'atteggiamento avuto dal Milan in queste settimane.

Mai parlato di soldi ma di clausula perché non si era ancora arrivato a quel punto

McLove.
19th June 2017, 00:12
Tra l'altro su Rai hanno fatto vedere tipo 10 sec su Sky un estratto di un minuto di tutta la conferenza

-Tapatalk-

Marphil
19th June 2017, 00:13
E' l'altra faccia della medaglia dell'era social attuale, se ragazzi di 18 oggi riescono anche solo ad avere proposte di contratti super milionari è anche il risultato dell'enorme popolarità che riescono ad ottenere fin da subito.

Senza ad arrivare poi ai casi di giocatori come Balotelli che di fatto sui social c'hanno costruito sopra una carriera calcistica.

20 anni fa non sarebbe mai stata possibile questa cosa.

Ovvio devi essere pronto ad accettarne i lati negativi come in caso di "cazzata mediatica" (perchè ok contrattualmente ne aveva tutte le possibilità ma questo al lato social della cosa non gliene sbatte una sega e sto marchio gli rimarrà veramente a lungo).

Wolfo
19th June 2017, 00:14
Secondo me non la fanno sentire tutta perché è imbarazzante , io non mi spiego sto personaggio cmq ...

Marphil
19th June 2017, 00:17
Secondo me non la fanno sentire tutta perché è imbarazzante , io non mi spiego sto personaggio cmq ...

Ma poi cioè come cavolo fai a credere ad un personaggio come Raiola che esordisce dicendo "non era un problema legato ai soldi"

Cioè veramente è tipo spacciare una pornostar vergine.

Jiinn
19th June 2017, 00:17
Vabbeh Raiola....

Cioè mo' la colpa è solo del Milan per come si sono svolte le cose... troppa pressione per il ragazzo... cristo gli avessero detto o rimani a 200k oppure te ne vai... cioè più di dargli una vagliata di soldi cosa voleva... di decidere con calma nel giro di 12 mesi?

Le intenzioni erano chiare... a Luglio vogliono avere quasi tutta la squadra pronta.. ci sei? Bene. Non ci sei? Lo dici ora...

McLove.
19th June 2017, 00:19
Boh marph io che mi pareva una cazzata fare tutto sto casino con i media l'ho detto subito, non sono cambiati i tempi altri club non fanno le trattative attraverso la Gazzetta. Io ripeto comprendo il tifo ma voi da tifosi del Milan dovreste anche comprendere che ste continue dichiarazioni sono state eccessive petulanti ed anche poco professionali. io sinceramente non ho mai visto una trattativa condotta cosi da cani, se poi la conduci contro un altro cane come raiola be cazzi tuoi te la sei cercata.

-Tapatalk-

Marphil
19th June 2017, 00:26
Boh marph io che mi pareva una cazzata fare tutto sto casino con i media l'ho detto subito, non sono cambiati i tempi altri club non fanno le trattative attraverso la Gazzetta. Io ripeto comprendo il tifo ma voi da tifosi del Milan dovreste anche comprendere che ste continue dichiarazioni sono state eccessive petulanti ed anche poco professionali. io sinceramente non ho mai visto una trattativa condotta cosi da cani, se poi la conduci contro un altro cane come raiola be cazzi tuoi te la sei cercata.

-Tapatalk-

Se è coerente e allora il Milan è tanto ostile come ambiente, portasse via tutti i giocatori che ha al Milan, così siamo felici tutti ed estirpiamo il cancro una volta tanto.

Poverino aveva bisogno di tempo, di riflettere tanto sui 5 mln € + bonus ad un diciottenne, non bastavano 2 settimane, no, te lo faceva sapere con calma il 31 Dicembre.

McLove.
19th June 2017, 00:27
Vabbeh Raiola....

Cioè mo' la colpa è solo del Milan per come si sono svolte le cose... troppa pressione per il ragazzo... cristo gli avessero detto o rimani a 200k oppure te ne vai... cioè più di dargli una vagliata di soldi cosa voleva... di decidere con calma nel giro di 12 mesi?

Le intenzioni erano chiare... a Luglio vogliono avere quasi tutta la squadra pronta.. ci sei? Bene. Non ci sei? Lo dici ora...

jin ma questo non lo contesta nessuno l'unica cosa che io contesto e che tutto questo lo dicevi a 4 occhi non ai giornali perché passi per incompetente ed in piu dai anche un cazzo di alibi.
tra 4 mura potevi anche dirgli che lo facevano rapire dall'anonima sequestri ma sei un cazzo di club nemmeno l'atalanta su conti o kessie lavora con le dichiarazioni alle testate e giornali, il sassuolo? la samp? dajie è una cosa ridicola.
ma siete cosi miopi?

@ marph ripeto quanto detto a jin vale anche per il tuo ultimo reply a me non me ne fotte un cazzo , ma se non risuscite a comprendere quanto è stato cioccolattaio il milan a prescindere dei demeriti del giocatore e raiola be amen.

tu hai mai visto un club che intima alla stampa rinnova o tribuna?
IO MAI e se questo è biglietto da visita della nuova dirigenza , ottimo.

Jiinn
19th June 2017, 00:32
Mc... il discorso non sono state le cose riportate dai giornali...

Ma il fatto che sia Raiola a lamentarsi di questo... lui è la prima persona che ha fomentato i giornali in altri momenti nei mesi passati... allora andava bene ma quando lo mettono alle strette invece no...

McLove.
19th June 2017, 00:35
Mc... il discorso non sono state le cose riportate dai giornali...

Ma il fatto che sia Raiola a lamentarsi di questo... lui è la prima persona che ha fomentato i giornali in altri momenti nei mesi passati... allora andava bene ma quando lo mettono alle strette invece no...

ma no
3 settimane fa sul corriere

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108838&page=828&p=2116309&viewfull=1#post2116309

è stato la prima votla che ho detto ma sono rincoglioniti?
il milan ha giocato con la stampa, in modo petulante

lo fa raiola? è quello è un procuratore tu sei un cazzo di club con storia cadi al suo livello? dajie.

NelloDominat
19th June 2017, 00:35
IO MAI e se questo è biglietto da visita della nuova dirigenza , ottimo.

la Lazie l'ha fatto con Pandev se nel 2009.
"Claudio Lotito si scatena parlando di mercato e 'minaccia' il macedone e Ledesma: "Li inchiodo a panchina o tribuna" (cit.)

McLove.
19th June 2017, 00:38
la Lazie l'ha fatto con Pandev se nel 2009.
"Claudio Lotito si scatena parlando di mercato e 'minaccia' il macedone e Ledesma: "Li inchiodo a panchina o tribuna" (cit.)

eh si lotito, cioè robaccia.
davo per scontato che si parlasse di club seri non braccia rubate a spingere il carrello con le lattine.

edit: con pandev poi a lotito non è andato benissimo il mobbing che ha fatto, condannato e risarcito il giocatore

e tra l'altro non ha perso il vizietto vedi keità lo definisce un top player perche vuole 40 milioni (QUARANTA) intanto sto povero nigga guadagna da anni 1 milione. delle due cose l'una o è un top player allora lo paghi con un ingaggio degno e col cazzo che se ne vuole andare oppure è una minchia ed allora lo devi vendere a prezzo congruo: lotito è la risposta laziale ai genovesi+ebrei insieme

NelloDominat
19th June 2017, 00:41
eh si lotito, cioè robaccia.
Davo per scontato che si parlasse di club seri non braccia rubate a spingere il carrello con le lattine.

lmaooooooo

Wolfo
19th June 2017, 00:41
Sto col cellulare portate pazienza se scrivo male...

Io intravedo solo un sacco di scuse, cioè non rinnovi per un paio di forzature e perche la società è un mese che ti ha fatto l'offerta e fai scena muta ? No perché questo è successo eh non dimenticatelo, pizzaiolo e Gigio hanno fatto scena muta per più di un mese, mi risulta inoltre che la prima offerta è stato fatta ad aprile.

Marphil
19th June 2017, 00:42
La verità sai cosa Mc è che Raiola era abituato a dirigenti che gli leccavano il culo, si affidavano totalmente a lui per trovare qualche giocatore, e che stavano ai suoi tempi e alle suo decisioni.

In pratica che gli facevano fare il cazzo che gli pareva.

La musica è cambiata, se non gli sta bene ripeto porti pure tutti via i giocatori che ha, altri fenomeni sotto la sua procura non ne abbiamo di sicuro.

Sta meglio lui, staranno meglio i suoi giocatori, sicuramente sta meglio il Milan e i suoi tifosi.

Wolfo
19th June 2017, 00:44
Mi sembrano motivazioni molto deboli, non si è sentito protetto O_o lo hanno coccolato come un figlio, offerto 5 milioni e ci deve pensare... non l'hanno protetto. .. per due striscioni, cioè quello è il più grande esempio che ha potuto rivelare alla.stampa? Due striscioni non tolti sotto la sede

Jiinn
19th June 2017, 00:45
ma no
3 settimane fa sul corriere

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108838&page=828&p=2116309&viewfull=1#post2116309

è stato la prima votla che ho detto ma sono rincoglioniti?
il milan ha giocato con la stampa, in modo petulante

lo fa raiola? è quello è un procuratore tu sei un cazzo di club con storia cadi al suo livello? dajie.

Mc che io sappia in realtà la cosa della tribuna non era stata assolutamente detta a nessun giornale... anzi molte fonti dicono che sia stato da un SMS mandato da Mirabelli a Donnarumma per avere na risposta forte... (sia lui che Raiola non rispondevano da settimane gia')

Quindi di nuovo se fosse stato preso da un SMS, la colpa è del Milan che lo ha scritto (in parte si) oppure più di un Raiola che probabilmente lo ha fatto arrivare ai giornali?

Dai cazzo ok tutto ma Raiola ste' cose le ha fatte per decenni...

Marphil
19th June 2017, 00:46
Mi sembrano motivazioni molto deboli, non si è sentito protetto O_o lo hanno coccolato come un figlio, offerto 5 milioni e ci deve pensare... non l'hanno protetto. .. per due striscioni, cioè quello è il più grande esempio che ha potuto rivelare alla.stampa? Due striscioni non tolti sotto la sede

Sono una marea di scuse, a sentire sta intervista nella sua cucina mi è venuto il mal di stomaco, ci mancava solo un bel piatto di pasta davanti.

Cmq domani mattina replica di Fassone in conferenza a sto buffone.

Quanto mi piacerebbe essere minacciato pure a me con 5 mln € netti + bonus per 5 anni cmq.

Se qualcuno mi trova un ambiente ostile così faccia un fischio che parto subito.

McLove.
19th June 2017, 00:50
Mc che io sappia in realtà la cosa della tribuna non era stata assolutamente detta a nessun giornale... anzi molte fonti dicono che sia stato da un SMS mandato da Mirabelli a Donnarumma per avere na risposta forte... (sia lui che Raiola non rispondevano da settimane gia')

Quindi di nuovo se fosse stato preso da un SMS, la colpa è del Milan che lo ha scritto (in parte si) oppure più di un Raiola che probabilmente lo ha fatto arrivare ai giornali?

Dai cazzo ok tutto ma Raiola ste' cose le ha fatte per decenni...

si jin ma con l'assist di nello.
anche lotito si comporta da decenni come si è comportato il milan, infatti lotito passa per lammerda, non esiste che un club serio fa tutte ste cazzo di dichiarazioni e viva sui giornali per le trattative , un cazzo di club serio anzi nemmeno le fa vedere le trattative che fa. raiola è merda ed è opportuno abbassarsi?
e no non sono i giornali perche le dichiarazioni virgolettate se non ti fanno comodo le fai rimuovere in una telefonata o quereli, tutto quello che leggi sui giornali e virgolettato FA COMODO, come principio generale,
Fessone ogni giorno a fare interviste e conferenze, cazzo sebbene fosse diventato una minchia gli ultimi anni ma un "no comment" o "vediamo"alla galliani ci voleva pure
Fessone invece pareva uno che era stato lasciato dalla figa e che non avrebbe scopato mai piu in vita sua ogni intervista, cristoiddio un po di cazzo di decoro :sneer:

boh mi sono rotto i coglioni , non vuol dire assolvere la merda di raiola o dollarumma ma stante il loro essere merda, per me il milan ha fatto una figura cosi di merda da inetti in sto discorso che sinceramente non mi sarei mai aspettato. contenti voi ad avere willy wonka a dirigente, bene, contenti tutti!

Marphil
19th June 2017, 00:55
Eh si infatti, ci manca proprio il Galliani style.

Sfanculare sta gente.

Shub
19th June 2017, 00:57
la trovata dei dollari è stata bellissima!

state stigmatizzando una goliardata da tifosi MERAVIGLIOSA! Questo è tifo, questo è il sano sfottò che ci deve essere tra opposte fazioni e/o squadre.

Come quando a firenze, tutto lo stadio si presentò con una parrucca all'entrata di Conte... QUELLA E' GOLIARDIA E CI STA TUTTA!

Ora fare di sto ragazzo una vittima... per una cosa del genre... meglio secondo voi che gli urlino dagli spalti figlioditroiatraditoreattaccatoaisoldi?

Cmq.... Grandissimo goal...

McLove.
19th June 2017, 00:58
Eh si infatti, ci manca proprio il Galliani style.

Sfanculare sta gente.

nelle risposte era un continuo no comment o vediamo, poi magari diceva no comment perché non aveva un cazzo da commentare perché mercato non ne faceva. :sneer:

Marphil
19th June 2017, 01:00
nelle risposte era un continuo no comment o vediamo, poi magari diceva no comment perché non aveva un cazzo da commentare perché mercato non ne faceva. :sneer:

Cmq sta telenovela su twitter fa spisciare, alcuni post mi stanno a fa veni le lacrime

McLove.
19th June 2017, 01:07
vedi, VEDI... MA DIO CANTANTE ma statti zitto Fessone e la tua spalla Minchiabella

l'amministratore delegato del Milan in una intervista concessa al Corriere della sera dove apre anche ad un clamoroso scenario.

'Siamo addolorati per questi estremi che il calcio genera. Ci amareggia se la scelta sua, o del suo procuratore, ha provocato reazioni simili. Come società non so davvero cosa potessimo fare di più per trasferire a Gigio e alla sua famiglia il desiderio, il piacere che lui restasse. Glielo abbiamo trasmesso ogni volta che ci abbiamo parlato. Dico di più'.
'Se per caso ci ripensasse, non solo sarebbe accolto a braccia aperte dal Milan società, ma alla fine credo anche dai tifosi del Milan. Gli umori cambiano velocemente'.

ma chi dio porco gli scrive i discorsi amedeo minghi e mietta? ma chi cazzo sei Apicella? un cantante neomelodico prestato al calcio?
"se torni ti abbracciamo"? TUORNAAAAAA... cazzo, sei mario merola? :rotfl:

ma statti zitto lol

Wolfo
19th June 2017, 01:16
Dai non ci vedo nulla di male in quella dichiarazione

holysmoke
19th June 2017, 01:22
Sto rosicamento durerà tutta l'estate? Diorumma

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marphil
19th June 2017, 01:32
Sto rosicamento durerà tutta l'estate? Diorumma

Sinceramente io penso durerà fino a che non verrà venduto.

Con alti e bassi, ma se ne parlerà veramente molto a lungo.

Cioè mo sta in Nazionale, figurarsi quando torna a Milanello.

holysmoke
19th June 2017, 01:35
Io nn sarei così sicuro che se ne va... Un bel ritorno del figliol prodigo ci sta tutto

Marphil
19th June 2017, 01:37
Io nn sarei così sicuro che se ne va... Un bel ritorno del figliol prodigo ci sta tutto

Tipo Donnarumma si rivolta contro Raiola "mi hai manipolatoHH io AmoHH il MilanHH", lo piscia, rinnova (a metà di quello offerto) e viene issato a idolo dai tifosi?

Penso che pure i bookmakers inglesi farebbero fatica a trovare una quota giusta :sneer:

McLove.
19th June 2017, 02:18

Guarda era dai tempi dell addio di kaka, guarda un pò sempre dal milan ma con galliani con il "certi amori non finiscono fanno giri blabla" che non leggevo dichiarazioni di asseriti professionisti cosi trash a da popolino becero.
oh sara mio gusto ma Fessone la mette sulla "neomelodica" da 3 settimane e pare che sia stato cornutiato e lasciato dalla donna(rumma) e frigna con la stampa, a me oltre a fare ridere di gusto non il fatto in se ma l'approccio, mi pare anche inadatto.

edit: non avevo mai sentito parlare mirabelli... in un colloquio tra lui e raiola ci vuole un interprete per capire che cazzo dicano :rotfl:

Jiinn
19th June 2017, 07:47
Poi ieri so' andato a poggiare il culo a letto che a me al di là che non frega un cazzo, il Milan non mi paga da vivere (anche se ho un odio per Raiola che quando vedo la sua faccia di porco mi parte l'embolo... mi parti' con Pogba... figurati con uno del Milan)

Slurpix
19th June 2017, 09:17
ma non ha rinnovato perchè si è gia promesso a qualche altra squadra (Real?), tutto il resto è aria fritta;

a sto punto portiamo a casa quello che possiamo e andiamo avanti

Bonaventura ha rinnovato in poco tempo l'anno passato con una società inesistente, sto qua gli serviva fino a dicembre per pensare, il progetto, i cinesi...blabla... "non lo porto via a zeroohhh" si si certo...

cmq come detto qualche gg fa, ormai il ragazzo si è sputtanato con la tifoseria gia da qualche settimana, l'episodio di ieri è solo l'inizio.

Jiinn
19th June 2017, 09:34
Ma non c'è nessun Real o altre squadre in realtà.. anzi con sto' casino imho aspettano pure un po' per vedere la reazione di Donnarumma... se farà bene all'europeo o se la pressione lo frega

Slurpix
19th June 2017, 09:37
si certo, come no; non c'è nessuno :rotfl:

la verità è che il ma1ale lo ha gia piazzato, dipende solo dove, Real o magari Manchester o salcazzo, c'è solo da aspettare a vedere dove va;

Lupoazzurro
19th June 2017, 09:49
la trovata dei dollari è stata bellissima!
state stigmatizzando una goliardata da tifosi MERAVIGLIOSA! Questo è tifo, questo è il sano sfottò che ci deve essere tra opposte fazioni e/o squadre.
Come quando a firenze, tutto lo stadio si presentò con una parrucca all'entrata di Conte... QUELLA E' GOLIARDIA E CI STA TUTTA!
Ora fare di sto ragazzo una vittima... per una cosa del genre... meglio secondo voi che gli urlino dagli spalti figlioditroiatraditoreattaccatoaisoldi?
Cmq.... Grandissimo goal...

Si ma sto Nzonzi arriva o no?

Darkmind
19th June 2017, 11:00

Non ci sta nulla di male di per sé ma se ti ritieni una società seria tratti la cosa in analoga maniera, da professionista e non dai in pasto alla merda mediatica ogni singolo aspetto della trattativa che ti conviene sia noto.
Tra l'altro fai passare il messaggio "Se sei forte le regole per te non contano" cosa che una società nuova che deve dare inizio a un ciclo non può permettersi. Poi ovvio siamo tutti froci col culo degli altri, ma non credo che la strada intrapresa da Fassone sia così positiva per il Milan

Shub
19th June 2017, 12:07
Si ma sto Nzonzi arriva o no?

Sfortunatamente mi sa di si... ma spero di no.

Non è un giocatore che ti fa svoltare.... la juve poi deve darsi una mossa e capire che cacchio vuole fare Alves, se già non lo sanno e stanno solo nascondendo il tutto per non farsi prendere per il collo alla prossima trattativa.

alla juve serve un giocatore di rottura e uno per impostare, oltre che 2 sulla fascia destra e un ricambio di Barzagli per vecchiaia e Bonucci se parte (come penso).

Davanti se arriva Costa e/o keità-bernardeschi sei apposto, considerando che hai pure pjaca come rientrante e che kean piano piano lo inseriranno nel giro della prima squadra. Con Manzo che rimane e fa il vice higuain e dybala... reparto top.

Serve sfoltire... via asamoah lichcoso lemina sturaro rincon tra questi terrei al massimo sturaro... come riserva.

Con 130 milioni della champions e i soldi delle cessioni.... proverei un top difesa e cc.. o 2 cc....

Palur
19th June 2017, 12:39
Dai dollarumma è della giuve
Raiola sicuro 100% lo ha già piazzato.
Se era il real o mutd già si sapeva.
L unica combinazione che concilia il fatto che sicuro parte ma nessuno sa dove è la giuve , per ovvi motivi che non sto a spiegare lol

Jiinn
19th June 2017, 12:45
Se va' a finire alla Juve ora sarà un casino :sneer:

Nazgul Tirith
19th June 2017, 12:47
Mha.

Qua l'asticella della (in)decenza è stata spostata un po più su.

Procupratori superstar che fanno conferenze a rete unificate come fossero il capo di stato l'ultimo dell'anno.

Dirigenti che prima fanno il braccio di ferro e poi le carezze.

La verità è che la verità sulla questione non la sapremo di certo noi e quindi è solo tutto un gran chiaccherare da giornalacci. Ognuno tira acqua al suo mulino -anche perchè sarebbe assurdo il contrario-

Ma tutto questo per chi? 18enne che fino a ieri giocava in primavera.

Con il ruolo MENO importante.

Andar avanti sarebbe la cosa piu normale ed intelligente da fare, ma poi poverini i giornali di cosa parlano?

Sinceramente sta storia ha gia fracassato i maroni, più che altro per i "valori in campo", non stiamo parlando di un fenomeno come Neuer od una leggenda come Buffon. Od un Casillias. Insomma un giocatore che è un professionista affermato. Stiam parlando di un ragazzino. Per me può pure tornare a giocare a Gomorra a Castellammare, basta che andiam avanti ed anche sti cazzi.

Faz
19th June 2017, 12:51
E qui avrete fatto 30 pagine sul nulla cosmico.

Le cose sicure sono:

Il pizzettaro farà un botto di soldi x il trasferimento.
Andrà in una top d'europa.
Prenderà + di 5M+ bonus a stagione.

Quindi il mio pronostico è:
Donnarumma via subito dal milan
Pagamento cartellino intorno 70/80 M
8/10M al giocatore.

Probabilmente già tutto fatto x il Real.

Nazgul Tirith
19th June 2017, 12:55
Faz realisticamente parlando nessuna big paga 70 milioni + 8 d'ingaggio ad un ragazzino di 18anni che ha fatto 2 stagioni al milan, fuori dall'europa arrivando fra il decimo ed il sesto posto in due stagioni.

Ma nessuno eh,manco il real. E' una questione proprio di valore di mercato, donnarumma apparte le "gonfiature" del suo agente e della stampa, non vale tutti sti soldi eh.

Palur
19th June 2017, 12:57
Se va' a finire alla Juve ora sarà un casino :sneer:
No tra sei mesi dai , poi sei mesi alla giuve per inserirsi e poi via più veloce della luce.

Faz
19th June 2017, 13:02
Probabilmente hai ragione, ma il pizzettaro sa fare bene il suo lavoro e ci vorrà guadagnare sopra ben bene, quindi x me non andrà via a parametro zero o troppo svalutato rispetto la bolla speculativa che si è creata.
Il giocatore sarebbe scemo a rifiutare 5M+bonus x andarne a prenderne 6 tra un anno in un altro club e metterci 5 anni a recuperare la perdita economica di questo anno, quindi x me già sanno tutti bene come andrà a finire.

Ovviamente è un mio personale pensiero avvallato dal nulla. :D

Wolfo
19th June 2017, 13:07
No tra sei mesi dai , poi sei mesi alla giuve per inserirsi e poi via più veloce della luce.

tra sei mesi al massimo firma, poi fra 12 può andare a vinovo ad allenarsi

innaig86
19th June 2017, 13:13
L unica combinazione che concilia il fatto che sicuro parte ma nessuno sa dove è la giuve , per ovvi motivi che non sto a spiegare lol

Stessa sensazione che ho anche io rofl

Mellen
19th June 2017, 13:15
http://gianlucadimarzio.com/it/raiola-su-donnarumma-il-milan-e-il-suo-grande-amore-mi-da-fastidio-sentire-che-ha-tradito-per-soldi

http://www.alfredopedulla.com/fassone-milan-un-danno-100-milioni-real-bastato-gigio/

Botta e risposta

Palur
19th June 2017, 13:16
No vabbè ma a parametro 0 si fa pagare anche il cartellino nello stipendio eh.
8 10 milioni

Faz
19th June 2017, 13:20
A parametro zero 8/10M sono pochi, che lo sia realmente o meno al momento sembra valutato come il top dei portieri, e 50M x 5 anni x il top (o un top) sono davvero pochi con i numeri di mercato che girano oggi.

E' il MIlan che è stato braccino corto x me.

Palur
19th June 2017, 13:32
A parametro zero 8/10M sono pochi, che lo sia realmente o meno al momento sembra valutato come il top dei portieri, e 50M x 5 anni x il top (o un top) sono davvero pochi con i numeri di mercato che girano oggi.

Ma infatti gli fa fare un affarone alla giuve

Axet
19th June 2017, 13:52

E' un portiere eh. Il contratto che gli ha offerto il Milan lo avrebbe portato ad essere il terzo portiere più pagato al mondo. Più di quanto un certo Buffon abbia mai guadagnato. A 18 anni.

Ci sono tanti elementi in questo gran casino che sono opinabili, ma che il Milan abbia avuto il braccino corto proprio no.

Axet
19th June 2017, 14:01
http://gianlucadimarzio.com/it/raiola-su-donnarumma-il-milan-e-il-suo-grande-amore-mi-da-fastidio-sentire-che-ha-tradito-per-soldi

http://www.alfredopedulla.com/fassone-milan-un-danno-100-milioni-real-bastato-gigio/

Botta e risposta

Per capire quanto Raiola sia un cazzaro basta questo (tratto dale dichiarazioni linkate qua sopra): "E se hai in casa un top player come lui perché vai ad offrire il doppio o il triplo a Morata o Aubameyang? Non è coerente."

Quindi il Milan ha offerto 10 o 15 milioni a Morata / Aubameyang? :hm: :hm:

Marphil
19th June 2017, 14:03
Cmq leggendo e sentendo oggi le dichiarazioni di Raiola e Fassone queste le mie considerazioni:

io penso che Fassone e Mirabelli abbiano avuto una strategia precisa fin dall'inizio, ovvero quella di non scendere a compromessi, di preparare la rosa nella maniera + veloce possibile per Montella e soprattutto guadagnarsi il + possibile il favore dei tifosi.

Quest'ultimo punto è molto importante, sul Milan attuale c'erano tantissimi dubbi e ombre, nessuno sapeva chi fossero i cinesi, come avrebbero operato ecc., Fassone fin da subito si è mostrato molto carico, reattivo e solido, nelle dichiarazioni di apertura e nei primi colpi di mercato già portati a casa.

Parliamoci chiaro questa di Donnarumma era una patata bollentissima, lo stesso Raiola ha dichiarato che problema c'era se si firmava a Ottobre o Dicembre, tutto il tempo del mondo LOL, si per lui ovviamente che poi se lo portava via a 0 il giorno dopo, non di certo per la società che deve programmare una stagione. Infatti Raiola era abituato ai modi di Galliani, che si metteva a 90° per qualsiasi cosa, gli faceva fare il cazzo che voleva, tanto programmazione sticazzi, non faceva parte del vocabolario del vecchio Milan.

Fassone è partito all'attacco, sapevano con chi avevano a che fare ma ne lui e ne Mirabelli volevano mettersi a 90 anche al costo di perderlo il ragazzo, ed in caso di perdita voleva far sapere che la società aveva fatto tutto il possibile è che la scelta di andarsene era unicamente di Gigio e Raiola. Ed è andata così, Raiola e Gigio l'hanno persa mediaticamente sta battaglia, e di brutto pure a giudicare dalle reazioni non solo dei tifosi milanisti ma di tutti gli appassionati di calcio del mondo, il Milan c'ha perso si giocatore e soldi ma come ha detto lui c'ha guadagnato tanto in solidità dell'ambiente e sostegno da parte dei tifosi che in questa fase è fondamentale e lo sarà durante la stagione.

Raiola non aveva mai fatto una conferenza di quasi 2 ore, la cosa gli è esplosa tra le mani, pensava di fare il suo gioco di tirarla alle lunghe come ha sempre fatto con Galliani, di fare i suoi porci comodi e di mettere la società a 90. Non è andata così e la gente gli si è rivoltata contro. L'ha persa la battaglia mediatica è un dato di fatto, ha tirato fuori robe assurde e non credibili, c'ha fatto solo una gran figura di merda.

Il Milan ci perde da una parte ma ci guadagna da un'altra, si dimostra una società che vuole lavorare con tempi precisi e che non guarda in faccia a nessuno, anche a costo di perderci i soldi, per me da tifoso questo vale + di tenersi un 18 enne talentuoso e il suo grasso procuratore raccontaballe.

Entrambi hanno lasciato un piccolo spiraglio ma cmq la data è fissata da Fassone, 3 Luglio max pronti per il ritiro, se per quella data il Milan avrà già chiuso con Perin o simili, non c'è possibilità di tornare indietro.

Axet
19th June 2017, 14:10
Non si torna indietro Marph, il giocatore è bruciato con la tifoseria.
L'unico modo per ricucire lo strappo sarebbe come paventavi tu che licenziasse Raiola, gli scaricasse addosso tutte le colpe e firmasse istant a cifre più basse di quelle inizialmente circolate. E anche così il rapporto con la tifoseria non sarebbe comunque più lo stesso di prima.

McLove.
19th June 2017, 14:17
io sono invece dell'avviso opposto la vedi troppo buona forse per la tua fede calcistica
il milan ne esce con le ossa rotte, il fatto che i tifosi appoggino la società non indica avere vinto la battaglia mediatica sarebbe stato cosi in ogni caso, anzi la battaglia mediatica voluta dal milan è solo stata persa dal milan hanno fatto la voce grossa e senza motivo ed ora frignano e piangono davanti ai media e nuovamente senza motivo.
al di la di donnarumma come valore etc, la società aveva l'obiettivo di fare rinnovare e non c'e' riuscita quindi la "strategia" non ha pagato, e se realmente le cifre sono quellle indicato cioe sui 5 milioni è evidente che i motivi non erano i soldi a dollarumma (a meno che non prenderà molto di più)

da esterno cioe non tifoso del milan è palese come sta cosa sia stata male vissuta dai tifosi milanisti e non intendo dal piano emotivohhhhhh alla fassone, ma semplicemente nel cercare da subito dei colpevoli e fare riscotruzioni, 3 settimane fa era la clausola di cessione a favore di raiola che non esiste, poi i soldi che voleva donnarumma e gli hanno proposto un contratto faraonico, ora ci deve essere qualcuno dietro quando la soluzione piu semplice è che raiola e donarumma per un qualunque motivo diverso da clausola d icessione, ingaggio giocatore e presumilmente altro club che preme, vi hanno pisciato, dall altro lato la società ha fallito ad oggi l'unico obiettivo definito di mercato che aveva

innaig86
19th June 2017, 14:17
“Se a Morata offri 10 milioni, a Gigio, che consideri un top player, non puoi proporre la metà”.

http://www.milannews.it/le-interviste/raiola-se-a-morata-offri-10-milioni-ad-uno-come-donnarumma-che-consideri-un-top-player-non-puoi-proporre-la-meta-258157

Mica non era un problema di soldi?

Jiinn
19th June 2017, 14:19
e guarda caso spunta un Pogba a difendere Donnarumma (o meglio Raiola)...

minchia dai si e' capito da 1 mese a sta' parte che praticamente Raiola si sente piu' potente del Milan come societa' e quindi vorrebbe fare il bello e cattivo come ha sempre fatto e gli e' sempre piaciuto (con Galliani lo poteva fare facile facile basta che gli girasse un Balotelli/Ibra di tanto in tanto)

ripeto, magari hanno sbagliato a rilasciare alcune interviste F&M ma alla fine secondo me hanno fatto semplicemente il tutto il piu' trasparentemente possibile (per evitare appunto che il porco di giocasse pure sopra ancora di piu' di come sta' facendo ora)

purtroppo in tutto questo casino si perdera' un'altro giocatore come Donnarumma (vedi Balotelli) che andra' fuori di testa per cifre assurde a 18 anni e un procuratore che del calcio o dei suoi assistiti gliene frega uguale a 0...

McLove.
19th June 2017, 14:20
ma voi credete che il milan fosse disposto a pagare morata 10 milioni d'ingaggio?

riformulo

voi credete che il milan ad oggi possa pagare un ingaggio da 10 milioni?

Jiinn
19th June 2017, 14:22
ma voi credete che il milan fosse disposto a pagare morata 10 milioni d'ingaggio?

anche fosse i 10 milioni per Morata ci stanno tutti, non per Donnarumma

McLove.
19th June 2017, 14:24
anche fosse i 10 milioni per Morata ci stanno tutti, non per Donnarumma

ma non sto parlando di donarumma.

io non credo che ad oggi il milan si possa permette di pagare un quinquennale di 10 milioni a stagione che al lordo sono 100 milioni di ingaggio e per 1 giocatore

Axet
19th June 2017, 14:30

riformulo

voi credete che il milan ad oggi possa pagare un ingaggio da 10 milioni?

No, appunto. Le cifre che son circolate (e magari son false / sbagliate eh, sempre di informazioni di seconda mano si tratta) erano molto più basse, tipo 7 milioni. Idem Aubameyang, che è saltato (tra le tante altre ragioni) anche perché lui voleva minimo 10 pippi e il Milan non glieli poteva dare.

Quindi o a Donnarumma hanno offerto 2.5/3.5 milioni, che stride con i 5 + bonus confermati anche da Fassone, oppure Raiola non sa contare. O, cosa più probabile, è un falso patentato.

Poi meno male che non era una questione di soldi pd, morisse male.

edit:
@Jinn
in ogni caso per me Morata non li vale 10 pippi d'ingaggio all'anno, se guardi chi prende quelle cifre è gente di tutt'altro livello o che ha sculato con l'offerta monster di qualche sceicco :D

Nazgul Tirith
19th June 2017, 14:43
@MC credo che tu sia l'unico qua dentro (e pure fuori eh a quanto pare, perchè gli addetti ai lavori e chi del settore parlano chiaramente di come Fassone e Mirabelli non siano cascati nel -solito- giochino di Raiola) che vede "il milan uscire con le ossa rotte/Dirigenza figura di merda"

Tutto questo perchè Fassone e Mirabelli non sono stati al solito giochino della minchia di Raiola che funzionava BENISSIMO con Galliani & Co.

Per inciso e se vuoi vai a cercartele è da gennaio che a cadenza MENSILE Raiola faceva dichiarazioni piccanti sul duo Donnarumma/Milan.

Ha ricevuto un muso durissimo perchè non stiamo parlando di messi o cr7 e l'ha presa anche nel culo, perchè alle sue condizioni ci avrebbe guadagnato molto di più, cosi ha un altissimo rischio di non guadagnarci un cazzo.

Uno che il giorno prima "i soldi non sono importanti" il giorno dopo "eh ma ad altri hanno offerto di più".

Non ha credibilità, LUI non la dirigenza del Milan.

Ti hanno offerto un contratto principesco e ci hai sputato sopra, han cercato di imporre REGOLE che sono mancate (ed è li l'errore) per 10 anni come è giusto che sia.

Se una decina d'anni fa provavi a fare la primadonna come ha fatto Donnarumma con il suo procuratore finivi in prestito a farti 3 anni di Legapro.

Se vuoi restare firmi se no levati dal cazzo, piu semplice di cosi. E non è perchè ti chiami Donnarumma (e poi chi cazzo sei? Sei nato l'altro ieri) allora ti devo trattare diversamente.

Da quando il Milan ha riniziato a ingranare sono spuntati fuori come funghi un sacco di statisti, economisti e quant'altro a fargli i conti in tasca, forse si cagano un po in mano che il Milan potrebbe tornare all'apice.

Faz
19th June 2017, 14:48
E' un portiere eh. Il contratto che gli ha offerto il Milan lo avrebbe portato ad essere il terzo portiere più pagato al mondo. Più di quanto un certo Buffon abbia mai guadagnato. A 18 anni.

Ci sono tanti elementi in questo gran casino che sono opinabili, ma che il Milan abbia avuto il braccino corto proprio no.

Per quanto mi riguarda perdete un pò di vista le cose.
Quanto pensate che possa costare un Top player (xchè così lo si disegna) x far esercitare le sue capacità nella vostra squadra x 5 anni? calcolando ingaggio e cartellino? direi che 25M offerti dal milan sono un pò pochi.
Poi se vuoi pensare che non sia così e che l'offerta fosse adeguata...libero di farlo.

McLove.
19th June 2017, 14:50
naz io non ho mai detto che in tutto questo raiola sia il vincitore anche del grandefratello mediatico.

a me non è piaciuto l'atteggiamento del milan, una società che io reputo seria non fa trattative a mezzo stampa perché non è la sua sede, non devi trarre forza dal tifo e se lo fai vuol dire che non hai altri argomenti e "seri" da trattare in sede di trattativa, cioe davanti a raiola e calciatore, il baciare la maglia o fare pressioni sul giocatore sono cose che al tifoso possono andare bene se tu la vedi come una trattativa commerciale non per forza di diamanti ma anche di soli preservativi, ti rendi conto invece che la controparte Milan abbia qualcosa che nongira nel modo giusto in sta trattativa.
In una trattativa che io reputo seria proprio perché non mette tutto alla luce del sole puoi mediare nel suo interesse, non a caso facevo ed ho fato l'esempio di come la juve abbia gestito il "vado" via di pogba che none ra l'unico modo di trattarla ma ha portato un vantaggio evidente anche alla juve, oggi lòa società milan non ha ottenuto nulla (ed ad oggi non era suo interesse ne il mancato rinnovo ne farlo partire a) da giocatore in scadenza b) a zero a gennaio) e conta a poco il fargliela pagare o marcisce in tribuna.

fino a quando continuerete a calcolare il milan in relazione al gossip o alla sua controparte che è un bidone pieno di merda con il quale anche Anders Breivik ne esce come un chirichetto.

poi libero di pensare che io non reputo le cose cosi è sia solo trollare ed affermare milan merda, cosa che non penso a me il milan fa simpatia come club

Nazgul Tirith
19th June 2017, 14:53
Va che "le trattative a mezzo stampa" le ha fatte raiola che in 6 mesi ha rilasciato a cadenza mensile dichiarazioni provocatorie.

Fassone e quell'altro non hanno detto QUASI nulla.

Che è ben diverso del dire "trattative a mezzo stampa".

Chissa come mai, con QUALSIASI altro procuratore questa merda non è mai venuta e non viene mai fuori.

Chissa come mai.

Ti ripeto lui è da anni che si credeva "padrone" del milan per tutti gli "affari" che ha fatto con galliani (ibra, robinho, van bommel e tanti altri) ora all'improvviso si è trovato la porta chiusa in faccia e rischia pure di perdere bei soldi dal suo nuovo giocattolo, quindi gogo dichiariazioni a caso. Sta rosicando tantissimo.

holysmoke
19th June 2017, 14:56
forse si cagano un po in mano che il Milan potrebbe tornare all'apice.

:sara:

Nazgul Tirith
Eh vabbe Holy ci si spera.

Se no sai che noia altri 200 anni di Juve vince lo scudetto ohh yee. :rain:

(perchè se aspettiamo l'inter che documenta le vacanze della loro punta di diamante Gabigol... :sneer: )

McLove.
Va che "le trattative a mezzo stampa" le ha fatte raiola che in 6 mesi ha rilasciato a cadenza mensile dichiarazioni provocatorie.

Fassone e quell'altro non hanno detto QUASI nulla.

Che è ben diverso del dire "trattative a mezzo stampa".

Chissa come mai, con QUALSIASI altro procuratore questa merda non è mai venuta e non viene mai fuori.

Chissa come mai.

Ti ripeto lui è da anni che si credeva "padrone" del milan per tutti gli "affari" che ha fatto con galliani (ibra, robinho, van bommel e tanti altri) ora all'improvviso si è trovato la porta chiusa in faccia e rischia pure di perdere bei soldi dal suo nuovo giocattolo, quindi gogo dichiariazioni a caso. Sta rosicando tantissimo.

ok raiola fa trattative a mezzo stampa e le ha fatte in questo caso , non ricordo un commento per pogba, uno per ibra nelle mille trattative (ha fatto dopo i commenti come quelli dopo il trasferimento di ibra dal barca su guardiola), le altre trattative si sono conosciute solo quando firmate (pensa a tutti i giocatori che ha portato all UTD)
ma anche se raiola il bidone di merda fosse solito fare trattative a mezzo stampa anche sempre, non sono il biografo di raiola io sinceramente non ricordo, tu sei una società con dirigenti che devi avere un aplomb e serietà, anche se il pizzaiolo strilla ai giornali, ti mantieni, calma e gesso e fai il professionista.
ste terronate di mirabelli con le dichiarazioni in tv e giornali, o Fessone che chiama amedeo minghi a scrivergli i testi delle dichiaraizoni non sono ma manco per il cazzo indice di professionalità cosa che una società come il milan se deve fare il salto di qualità deve cercare.

ad esempio ronaldo altro pezzo di merda sta facendo casino con la stampa, fisco, non fisco, voglio l'utd, etcetc hai visto una una sola dichiarazione ufficilale del real in merito? gli parla in privato non in tv o altri media e ci mancherebbe anche perche non gli conviene manco per nulla che altri, terzi, vengano a conoscenza di cosa e come intende gestire l'affaire ronaldo whina per le multe.

Nazgul Tirith
19th June 2017, 14:58
Mc, apparte una dichiarazione di Fassone/Mirabelli (hai rotto il cazzo vai in tribuna) ha parlato solo di "stiamo offrendo" "abbiamo offerto" "ha rifiutato".

Cioè comunicazioni dirette e ufficiali. Il resto è stato giornalismo/voci di corridoio/il cugino del fratello..

Tutte ste terronate e cagate varie che dici mi sa che le vedi solo te eh.

Fassone cosa doveva dire? Se mi chiama il ragazzo lo mando affanculo? Ebbhe molto professionale :truestory:

Jiinn
19th June 2017, 15:02
Per quanto mi riguarda perdete un pò di vista le cose.
Quanto pensate che possa costare un Top player (xchè così lo si disegna) x far esercitare le sue capacità nella vostra squadra x 5 anni? calcolando ingaggio e cartellino? direi che 25M offerti dal milan sono un pò pochi.
Poi se vuoi pensare che non sia così e che l'offerta fosse adeguata...libero di farlo.

Faz ma quanto cazzo dovevano dargli a un portiere di 18 anni che non ha ancora in realta' dimostrato un cazzo?
Chi lo disegna top player e' Raiola (grazie al cazzo)... che sia un buon giocatore nessuno lo mette in dubbio, ma a parte battute (qua qualcuno che lo chiama il messi dei portieri :sneer:) il ragazzo ha ancora da dimostrare tutto...

oh per capire i portieri top al momento:

De Gea £10M
Neuer £7.6M
Casillas £7.5M
Cech £5.2M
Lloris £4.56M
Reina £4.16M
Buffon £4M

Donnarumma £4.5M (proposta del Milan)

e mi vuoi dire che sono pochi?

McLove.
19th June 2017, 15:02
Fassone cosa doveva dire? Se mi chiama il ragazzo lo mando affanculo? Ebbhe molto professionale :truestory:

ci stiamo lavorando, non prendere i testi di minghi(a) ed applicarli al caso donarumma.
un dirigente che dice o rinnova o va in tribuna poi è cosa decisamente grave, i tifosi l'hanno presa come fassone sei un eroe, ma è una cosa che non si deve permettere di dire un dirigente di un club con ambizioni, cioe lo fa gente della risma di lotito.

cmq amen, visto che sono "voce fuori dal coro" la smetto

se vi pare che il milan sia stato nella sua dirigenza e come si è comportata grande amen, per me hanno solo facilitato raiola, non ottenuto niente e vinto "il grande fratello mediatico", con cui andranno a giocare la supercoppa dei grandi fratelli.

Nazgul Tirith
19th June 2017, 15:10
Nono per me puoi pure continuare è che continui con sta tiritera quando a tutti pare l'opposto eh.

Nessuno ha vinto nulla. Han perso un po tutti dalla dirigenza al giocatore.

L'importante è che sia arrivato il messaggio a Raiola di cavarsi dal cazzo e andar a cagare il cazzo in qualche altro club. (compresi i suoi assistiti che a conti fatti tanti soldi ma trofei e fama molto pochi)

Tanto mi basta, di Donnarumma non me ne frega un cazzo, manco stessimo parlando del giocatore del millennio.

Jiinn
19th June 2017, 15:12
mc leggiti un po' sto' articolo a conferma che Raiola ha sempre fatto lo stesso con i suoi assistiti:

http://www.standard.co.uk/sport/football/chelsea-transfer-news-paul-pogba-will-leave-juventus-confirms-agent-mino-raiola-10010867.html

e poi leggiti questo (ok gazzetta e non sempre puo' piacere):

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/19-06-2017/donnarumma-suo-agente-conviene-calcio-italiano-proprio-no-2001097698461.shtml

questo secondo spiega perfettamente come tutta la questione sia il solito trucchetto di Raiola

McLove.
19th June 2017, 15:13
...

jin per me gli asseriti 4,5 o 5 milioni di asserito rinnovo non sono pochi.

ma tutti decidetevi.

se è un ragazzino con talento e molto 2/3 milioni ed andare a cagare, buffon 50 e rotti milioni li ha inziati a valere dopo 6 anni di trofei col parma.
se è il figlio di messi o il messi dei portieri e de gea prende 10 milioni allora che si arrivi a dargli un ingaggio di 10 milioni non è cosi pretestuoso.

cioe il giochino che si vede oggi e che questo diventa dal primo delle merde quando si parla di soldi che deve spendere il milan, a campione della galassia quando si tratta di dare soldi al milan.
magari sarebbe ora di decidersi :D

McLove.
19th June 2017, 15:17
mc leggiti un po' sto' articolo a conferma che Raiola ha sempre fatto lo stesso con i suoi assistiti:

http://www.standard.co.uk/sport/football/chelsea-transfer-news-paul-pogba-will-leave-juventus-confirms-agent-mino-raiola-10010867.html

e poi leggiti questo (ok gazzetta e non sempre puo' piacere):

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/19-06-2017/donnarumma-suo-agente-conviene-calcio-italiano-proprio-no-2001097698461.shtml

questo secondo spiega perfettamente come tutta la questione sia il solito trucchetto di Raiola
oh mi è sembrato un dejavu del report di harvard che NON parlava delle liste bloccate

si a gennaio raiola ha detto che se pogba avesse lasciato la juventus sarebbe stato per il top assoluto. e quindi è una dichiarazione che puo fare incazzare qualcuno? no anzi

e la gazzetta invece sulle trattative a mezzo giornali non dice nulla, dice solo che raiola e mendes ormai sono diventati attori, eh ogni parte di una trattativa è attore, e non in relazione all azione (processuale) ma al fatto che da enfasi a quello che vuole ottenere.

insomma non iniziamo la guerra dei link a cazzo, non mi interessa. seguo il calciomercato da anni e NO raiola fa come tutti dichiarazioni anzi su molto e molto più abbottonato, ovvio che tira acqua al suo mulino ma spesso è lasciato, come tutti gli altri, a parlare solo dalle società, accetta la finezza letteraria: a parlare coi mulini a vento.
il milan gli ha fatto decisamente da spalla a sto giro, che è proprio quello che evidenzio.

Faz
19th June 2017, 15:19
Faz ma quanto cazzo dovevano dargli a un portiere di 18 anni che non ha ancora in realta' dimostrato un cazzo?
Chi lo disegna top player e' Raiola (grazie al cazzo)... che sia un buon giocatore nessuno lo mette in dubbio, ma a parte battute (qua qualcuno che lo chiama il messi dei portieri :sneer:) il ragazzo ha ancora da dimostrare tutto...

oh per capire i portieri top al momento:

De Gea £10M
Neuer £7.6M
Casillas £7.5M
Cech £5.2M
Lloris £4.56M
Reina £4.16M
Buffon £4M

Donnarumma £4.5M (proposta del Milan)

e mi vuoi dire che sono pochi?

Xò o facciamo lo stesso discorso oppure non ci capiremo mai.
Io sto parlando di costi societari x un giocatore, intendendo ingaggio+cartellino.

Paragonare solo l'ingaggio sposta la visuale e sembrerebbe quindi che l'offerta fosse adeguata, quando invece la vai a valutare nell'arco di 5 anni non dovendo ammortizzare il costo del cartellino è a mio avviso bassa.

Potete poi credere che non sia così ma di fatto l'offerta è stata rifiutata e il giocatore andrà (secondo me) a percepire almeno il doppio di quello che gli è stato offerto.

Jiinn
19th June 2017, 15:27
Io sto parlando di costi societari x un giocatore, intendendo ingaggio+cartellino.

Paragonare solo l'ingaggio sposta la visuale e sembrerebbe quindi che l'offerta fosse adeguata, quando invece la vai a valutare nell'arco di 5 anni non dovendo ammortizzare il costo del cartellino è a mio avviso bassa.

Potete poi credere che non sia così ma di fatto l'offerta è stata rifiutata e il giocatore andrà (secondo me) a percepire almeno il doppio di quello che gli è stato offerto.

quando vedro' 10M+ di euro netti all'anno per Donnarumma allora diro' che aveva ragione ad andarsene.... ma non arriverranno mai ora

non e' che perche' sei cresciuto nel milan e quindi non pagano il cartellino allora ti devono dare i soldi a te come ingaggio eh, che cazzo di discorsi sono...

allora messi dato che e' cresciuto nel barcellona dovrebbe prendere circa 200M di euro all'anno dato che ha clausola settata per 400M (e che viene praticamente raddoppiata ogni due anni)

Axet
19th June 2017, 15:28

Supponendo che le cifre che son girate siano vere, il Real offre 6 milioni. 1 in più del Milan, mica il doppio eh.

McLove.
19th June 2017, 15:37
Supponendo che le cifre che son girate siano vere, il Real offre 6 milioni. 1 in più del Milan, mica il doppio eh.

credo che faz stia facendo un discorso differente cioe che voi state calcolando solo l'ingaggio.

andando via a zero (o sottocosto perché in scadenza) e quindi non pagando il cartellino a prezzo di mercato pieno come un giocatore sotto regolare contratto, nulla toglie che il prossimo club paghi anche 10 milioni d'ingaggio di fatto spendendo meno di quanto avrebbe spesso di ingaggio+cartellino comprandolo a prezzo "pieno"

also: un giocatore che prendi a zero se poi rende hai anche l'ipotesi di farci pure i soldi di una successiva cessione che tra l'altro a bilancio entra tutta come plusvalenza, uno di cui compri il cartellino sei vincolato al prezzo d'acquisto per non fare minusvalenze quindi a valutare l'ammortamento etc.

non consociamo i numeri ma probabilmente il real pagherebbe 6 milioni di ingaggio dovendo affrontare il costo anche del cartellino, senza quello o con un prezzo di cartellino molto più basso E senza spendere di più può fare molto più dei 6 milioni, ovviamente dando per vere ste cifre cioe i 5 proposti dal milan ed i 6 del real.

insomma è quello che ha fatto per anni galliani in entrata, gli veniva di meno pagare in modo "eccessivo" l'ingaggio di offerte speciali del mercato che puntare un giocatore ed accollarsi costo del cartellino ed ingaggio.

Slurpix
19th June 2017, 15:38
ragazzi ma dai pd il pizzaiolo si è contraddetto 99 volte lol

continua a parlare di "tempo", "programmi", che doveva "vedere che squadra costruisse il milan" e poi a gennaio di quest'anno (2017 eh) ha fatto rinnovare a bonaventura in maniera isi -.-

allora x bonaventura il milan è ok, mentre x il portiere mercenario no?? -.- quando a gennaio ancora non c'era un cazzo di ufficiale sulla vendita, se i cinesi fossero veri o falsi ecc...mentre adesso che dopo 15 gg dalla fine della stagione il milan ha gia speso 100 pippi sul mercato e comprato 5 giocatori buoni vieni a rompere il cazzo che vuoi rinnovare a dicembre?? -.-

la verità è che ci fosse stato un QUALUNQUE altro procuratore il mercenario avrebbe gia firmato; poi sta sceneggiata di sta finta conferenza stampa a reti unificate, manco fosse il papa lol; mai vista na roba del genere; ha provato a metterci na toppa ma ormai era troppo tardi

cmq il ragazzo s'è gia bruciato l'immagine, che vada via e intaschiamoci 4 spicci e chiudiamo sta storia

l'unica cosa che mi rosica sarà vederlo titolare in nazionale x i prossimi 20 anni pd

x il discorso Morata si parlava di 7/8 pippi a stagione; il procuratore ha dichairato che l'accordo sull'ingaggio era stato raggiunto solo che il real voleva troppi € (80/90 pippi al cospetto dei famosi 60 offerti dal milan) e non s'è fatto un cazzo; che sia vero o no, non so, queste son parole del procuratore

Faz
19th June 2017, 16:01
non e' che perche' sei cresciuto nel milan e quindi non pagano il cartellino allora ti devono dare i soldi a te come ingaggio eh, che cazzo di discorsi sono...

Sono i discorsi che fa una società di calcio quando deve acquistare un giocatore.
Ancora non mi avete risposto alla domanda che vi ho posto prima, quanto è disposta ad investire in 5 anni una società per beneficiare dei servizi di un giocatore di alto livello?

Hai tirato in ballo Messi, qui lo avete voi paragonato al messi dei portieri, e quindi parliamo di lui....5 anni di messi al barca costano 180M direi che i 25 offerti a Donnarumma sono spicci.

Wolfo
19th June 2017, 16:24
Cmq leggendo e sentendo oggi le dichiarazioni di Raiola e Fassone queste le mie considerazioni:
io penso che Fassone e Mirabelli abbiano avuto una strategia precisa fin dall'inizio, ovvero quella di non scendere a compromessi, di preparare la rosa nella maniera + veloce possibile per Montella e soprattutto guadagnarsi il + possibile il favore dei tifosi.
Quest'ultimo punto è molto importante, sul Milan attuale c'erano tantissimi dubbi e ombre, nessuno sapeva chi fossero i cinesi, come avrebbero operato ecc., Fassone fin da subito si è mostrato molto carico, reattivo e solido, nelle dichiarazioni di apertura e nei primi colpi di mercato già portati a casa.
Parliamoci chiaro questa di Donnarumma era una patata bollentissima, lo stesso Raiola ha dichiarato che problema c'era se si firmava a Ottobre o Dicembre, tutto il tempo del mondo LOL, si per lui ovviamente che poi se lo portava via a 0 il giorno dopo, non di certo per la società che deve programmare una stagione. Infatti Raiola era abituato ai modi di Galliani, che si metteva a 90° per qualsiasi cosa, gli faceva fare il cazzo che voleva, tanto programmazione sticazzi, non faceva parte del vocabolario del vecchio Milan.
Fassone è partito all'attacco, sapevano con chi avevano a che fare ma ne lui e ne Mirabelli volevano mettersi a 90 anche al costo di perderlo il ragazzo, ed in caso di perdita voleva far sapere che la società aveva fatto tutto il possibile è che la scelta di andarsene era unicamente di Gigio e Raiola. Ed è andata così, Raiola e Gigio l'hanno persa mediaticamente sta battaglia, e di brutto pure a giudicare dalle reazioni non solo dei tifosi milanisti ma di tutti gli appassionati di calcio del mondo, il Milan c'ha perso si giocatore e soldi ma come ha detto lui c'ha guadagnato tanto in solidità dell'ambiente e sostegno da parte dei tifosi che in questa fase è fondamentale e lo sarà durante la stagione.
Raiola non aveva mai fatto una conferenza di quasi 2 ore, la cosa gli è esplosa tra le mani, pensava di fare il suo gioco di tirarla alle lunghe come ha sempre fatto con Galliani, di fare i suoi porci comodi e di mettere la società a 90. Non è andata così e la gente gli si è rivoltata contro. L'ha persa la battaglia mediatica è un dato di fatto, ha tirato fuori robe assurde e non credibili, c'ha fatto solo una gran figura di merda.
Il Milan ci perde da una parte ma ci guadagna da un'altra, si dimostra una società che vuole lavorare con tempi precisi e che non guarda in faccia a nessuno, anche a costo di perderci i soldi, per me da tifoso questo vale + di tenersi un 18 enne talentuoso e il suo grasso procuratore raccontaballe.
Entrambi hanno lasciato un piccolo spiraglio ma cmq la data è fissata da Fassone, 3 Luglio max pronti per il ritiro, se per quella data il Milan avrà già chiuso con Perin o simili, non c'è possibilità di tornare indietro.

*

Wolfo
19th June 2017, 16:30
Comunicato Curva sud Milan

Dopo Mattarella il 31 Dicembre è la volta di Mino Raiola a reti unificate su tutti i canali sportivi. Ovviamente con i SUOI giornalisti, con domande precedentemente concordate e il tutto registrato, perché sia mai che ci scappi un dibattito, con domande vere.

Ci appare strano vedere Raiola, che si è sempre negato alla stampa, aprire le porte di casa sua e graffiare sui vetri tentando di salvare l'impossibile.

Ci appare strano sentir pronunciare parole come "clima ostile", "forzature" e "minacce" che traslati economicamente hanno un valore di 25mln in 5 anni fascia di capitano e circa 6 mesi di riflessioni per poi arrivare a giugno e dire che gli hanno messo fretta.

Ci appare strano sentire parlare di clima ostile per un ragazzo che è il primo giocatore del Milan, dopo anni, a ricevere un coro personalizzato dai tifosi, e tanto amore da parte di ogni singolo tifoso del Milan.

Ci appare strano apprendere da Raiola che non si è discusso di ingaggi o tempistiche del contratto . Forse perché nel famoso gioco de "il compenso che spetterebbe al Milan sarà mio" alcuni aspetti elementari non hanno valore.

Ci appare strano che Raiola con il suo italiano forbito e la sua infinita cultura non abbia appreso il semplice senso di uno striscione a lui riferito!

Ci appare strano che un così bravo agente sia stato in grado di non fare l’interesse del suo assistito. Ma abbia distrutto l’immagine agli occhi non solo dei tifosi Milanisti, ma dei tifosi di calcio tutti, che oggi scoprono che un diciottenne può essere irriconoscente verso la società che lo ha lanciato solo per l’interesse di un uomo alle sue spalle, che gli promette montagne di soldi.

Ci appare strano come solo pochi giorni dopo l'addio di Francesco Totti, in lacrime davanti ai suoi tifosi, un ragazzo di soli 18 anni possa preferire il denaro all'essere osannato come Dio dal suo popolo. Per uno sportivo la riconoscenza della sua gente non ha valore economico e invitiamo Donnarumma a riflettere su ciò di cui si è privato per la sua carriera futura

Non ci appare invece strano che Raiola non si spieghi come il tutto sia cambiato così velocemente Dai banchetti alle trattative vere, dalle cene ai confronti accesi, dagli accordi ad personam a il bene di una società, dagli antennisti ai dirigenti sportivi.

Non ci appare strano nemmeno che chi bandiera voleva esserlo davvero (Hamsik) si sia allontanato da questo personaggio, diventando capitano della società che ha scelto di amare.

Non ci appare strano nemmeno il tentativo di mettere ancora in buona luce vecchi condor che dicono di volere il bene del Milan, dopo aver messo in mano ad un avvoltoio il futuro di quella che doveva diventare una bandiera, ma che ora per tutti è la bandiera del soldo facile.

La realtà calcistica attuale è sempre più lontana dalla passione popolare e sempre più vicina a personaggi stile Raiola. Figure capaci di condizionare intere carriere e storie dei club più importanti senza scrupoli ma con un unico obiettivo: il proprio interesse.

Ringraziamo chi sta lavorando per il bene del Milan ed ha fatto tornare gente con valori rossoneri in società, gente che la maglia l’ha baciata amandola davvero, e che ha ricevuto l’affetto, meritandoselo.

Sappiamo che negli ultimi giorni deve essere stato difficile, per il ragazzo difendersi dalle migliaia di critiche e insulti che avrà ricevuto, ma quando si giura amore e si tradisce, la situazione non può che essere questa. Sui social molto probabilmente la mano è stata molto caricata, e ovviamente non riteniamo corrette le eventuali minacce, che nulla hanno a che fare con la nostra presa di posizione.
Crediamo possa ancora esserci la possibilità di rifarsi, ma è ormai legata all’estromissione dai suoi affari di chi lo ha spinto a farsi del male, rovinandogli l’immagine.

I calciatori passano, Noi ed il Milan restiamo sempre.

innaig86
19th June 2017, 17:01
Ma la Curva Sud è quella che ha contestato Maldini all'addio?

(domanda seria, non so a quale gruppo organizzato appartenevano quei sub-umani)

Marphil
19th June 2017, 17:03
Uppo tutto

@innaig86 anche le curve funzionano con gente a comando e anche lì si cambia. In questo caso gli do totalmente ragion comunque

McLove.
19th June 2017, 17:05
ad ogni modo il milan apre alla cessione cvd
dichiarazione di Fassone.

"Noi non abbiamo bisogno dell’elemosina di qualcuno che ci porta 20 milioni per Donnarumma che vale molto di più. Gigio rimane qui e andrà via l’anno prossimo a zero, se qualcuno lo vuole viene da noi e ci deve fare un’offerta che corrisponde al valore del giocatore"

sembra che sia una presa di posizione del non vogliamo l'elemosina ma di fatto ha detto che l'offerta deve essere superiore ai 20 milioni (qualcuno avrà già fatto un offerta del genere? come mai indica gia sta cifra? qualcuno si è gia mosso o la tira fuori a cazzo?) e che deve corrispondere al valore del giocatore. ovviamente non si può non considerare che il valore del giocatore è quello di uno in scadenza.

Quindi come quanto si dice e lo dice uno come Di marzio, ieri, non certamente io, per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni ( io penso che fino a 35 lo si arriva a pagare dipende dai rapporti tra i club e quanti soldi ha l'acquirente btw) Dollarumma va altrove. e ribadisco meglio sta cifra che un cazzissimo MA sta in primavera o tribuna che è il discorso del "Marito che si taglia il cazzo per fare dispetto alla moglie."
fermo restando che va sempre indicato che sopra 50 milioni vale solo per i milanisti che lo vedono come messi dei portieri e che pensano che valga CENTOMIGLIONI, cioe il doppio di buffon rivalutato ad oggi e dopo che parava la madonna gia da 6 anni oppure ben piu delle attuali cifre che si stanno muovendo intorno alla trattativa che riguarda De Gea, cosi tanto per fissare dei parametri o paletti.

oh poi puo essere tutto.

Wolfo
19th June 2017, 17:11
ci sono due vie, una va via per una cifra attorno ai 30 milioni, ipotizzata da di marzio qualche giorno fa, la seconda , quella del romantico sognatore che un po' nel mio cuoricino ancora spero, è che mandi a fanculo minomerdafiglioditroiaraiola e torni a casa sua cioè il milan.

La possibilità di tenerlo in rosa un anno fuori dalla competizione la vedo sinceramente meno probabile, anche se farebbe incazzare tremendamente raiola e il che potrebbe piacermi parecchio ma dispiacerebbe per il giovanotto che è un po' un somaro ma pur sempore di un diciottenne stiamo parlando.

Shub
19th June 2017, 17:23
cmq fossi in lui andrei allo stadio con l'ombrello... penso che rispolvereranno i sempre verdi bustedispesalpiscioemerda

cmq... è tutto il giorno i giornalettai non parlano di nzonzi o matuidi... porcapuppazza stai a vede so sfumati!!!

Slurpix
19th June 2017, 17:34
questo è un editoriale di Marani, direttore di skysport24, è lo stesso che ha fatto marp:

"A Mino Raiola è successo poche volte di essere dominato dal gioco. Ha sempre guidato lui le più mirabolanti mani di poker. Ibrahimovic, Balotelli, Pogba: tutti spostati a tempo di record e a cifre astronomiche. Ogni passaggio un aumento per l’assistito, ogni scambio una provvigione milionaria per lui. Era ed è la regola di Mino: ti affidi a me, gestisco io, guadagniamo entrambi.

Tutto fino a ieri. Fino a oggi. Quando qualcosa del metodo Raiola si è inceppato su Donnarumma, già ora definibile come caso Donnarumma. A differenza di tutti i campioni sin qui seguiti dall’agente campano-olandese, Gigio è una bandiera e questo qualcosa vuol dire. Significa ad esempio che c’è di mezzo un pubblico, un’intera tifoseria pronta a scagliarsi contro il giocatore e contro il suo procuratore, cosa che non si poteva verificare con Balotelli o con Ibra. Lo abbiamo letto nei milioni di tweet, lo abbiamo visto nei dollari gettati sulla testa del portiere azzurro in Polonia, una scena destinata a rimanere nel ricordo di tutti noi. Raiola ha forse sottovalutato, per la prima volta nella sua infallibile e dorata carriera, le conseguenze di una decisione tanto forte, per lui soltanto l’ennesima scelta di rottura e dunque remunerativa.

Non sappiamo se Raiola si sia spinto così in avanti come sorta di ultimo omaggio all’amico Adriano Galliani, più volte evocato ieri in contrapposizione all’odierno Mirabelli, o perché davvero – come pare di capire – ci sia dietro il Real Madrid, una scelta allettante di per sè. A ogni modo, fosse perfino semplice scetticismo sul futuro societario del Milan, è successo quello che finora non era mai accaduto: Raiola è stato preso in contropiede. E la migliore dimostrazione sta nella durata della conferenza con la stampa. Un’ora e quarantacinque minuti di spiegazione sono inusuali per il Re del mercato, abituato da sempre ad agire molto e a parlare molto poco.

La risposta odierna di Fassone è la riprova del successo, sta nel sorriso di chi ha capito di essersi portato dietro la massa dei tifosi e che lo dice anche apertamente. Non avremo più Donnarumma, ma avremo il pubblico, la cosa più difficile da conquistare dopo mesi e mesi di un infinito e per certi versi bizzarro closing. La dirigenza rossonera, giocando di anticipo e mettendo in piazza tutto, a partire dalle cifre (5 milioni netti per 5 anni) e dal viaggio monegasco a casa di Raiola, ha bruciato le trame di Mino, lo ha semplicemente anticipato.

Questo è successo. Ciò che resta sullo sfondo è un ragazzo di 18 anni, un patrimonio unico e straordinario del nostro calcio, in queste ore offeso in una maniera talvolta eccessiva, insensata. Francamente, in tutta questa vicenda di insulti e presunte minacce, pare lui il soggetto più debole, l’unico davvero estraneo ai colpi bassi di chi lo gestisce, tutti compresi, nessuno escluso. Dobbiamo solo augurarci, questo sì, che una burrascosa, disordinata e chiassosa vicenda di calciomercato (la più mediatica che si ricordi) non trasformi un potenziale campione in un potenziale problema, perché questo sarebbe davvero insopportabile per chiunque. Di Balotelli ne è bastato uno, Donnarumma merita un altro epilogo."

http://sport.sky.it/calciomercato/serie-a/2017/06/19/mino-raiola-donnarumma-marani.html

Slurpix
19th June 2017, 17:37
e cmq finora dalla bocca del giocatore zero parole eh

McLove.
19th June 2017, 17:50
finito l'incontro per perin ora pare ci sia quello con il procuratore di neto.
secondo quanto riporta sky la parti sono ancora distanti

i rossoneri offrono 7 milioni di euro, più alcuni bonus legati al raggiungimento di un tot di presenze fino ad un massimo di 8 ulteriori milioni: un modo, questo, per tutelarsi da eventuali problemi fisici del giocatore, visti i due gravi infortuni subiti ai legamenti del ginocchio; il Genoa, dal canto suo, chiede 10 milioni di fisso con 5 di bonus. Nell'incontro tenutosi nella sede rossonera si è parlato proprio di questi argomenti, con l'agente, "incaricato" di tenere i fili della trattativa tra club, che ora rivedrà Preziosi per discutere delle posizioni assunte dal Milan e dei possibili sviluppi della contrattazione.

Nazgul Tirith
19th June 2017, 17:57
finito l'incontro per perin ora pare ci sia quello con il procuratore di neto.
secondo quanto riporta sky la parti sono ancora distanti

https://i.imgflip.com/1r5cit.jpg

McLove.
19th June 2017, 17:59
:sneer:

McLove.
19th June 2017, 18:40
finito l'incontro con l'agente di neto, la sua dichiarazione uscito dalla sede del milan

Abbiamo fatto una bella chiacchierata

lol?

Jiinn
19th June 2017, 18:44
al posto di Neto potremmo andare anche su di lui:
http://weknowmemes.com/generator/uploads/generated/g1333397188557621642.jpg

McLove.
19th June 2017, 18:47
cmq io volevo fare una domanda ai milanetti.

Fessone con una compilation di amedeo minghi a tutto volume aspetta l'abbraccio di Dollarumma che ci ripensa. ora sono due le possibilità in caso di un ripensamento
a) revoca il mandato a Raiola ed assume un telespallaprocuratore
b) ci ripensa, raiola ne prende atto ma resta il suo procuratore.

ora voi vi fidereste sia nell ipotesi B che in quella A che poi tra 2/3 anni non si ripresenti lo stesso problema?

capisco che comporre la situazione può portare ora piu soldi al milan in caso di un eventuale cessione ma a questo punto mediavi prima della rottura, ad oggi Cui prodest una pomiciata di Fessone e donnaruma con l'inno del milan in sottofondo remixato con i successi di Minghi e la famiglia inquadrata in campo largo che piange per l'avvenuta riunione degli innamorati?

Edit: mi pare un po schizzofrenico questo modus operandi che passa da "rinnova o vai in tribuna a staccare le chewing gum sotto i seggiolini lasciate da bambini coi denti cariati" al "torna e pomiciamo come se non ci fosse un domani"
a meno che fessone voglia fare l'agente dell Fbi buono (ma troppo buono) e Minchiabelli quello cattivo (ma troppo cattivo), pero nel 2017 tutti si sgamano questo modus operandi subito eh

Nazgul Tirith
19th June 2017, 19:05
Ma guarda capace che finisce tutto a taralucci e vino perchè:

A- Ora non vale uno sfracello di soldi e quindi ci guadagnarebbe poco sia la società che Raiola
B- Fra 2/3 anni lo rivendi a 34w2342334234 milioni (si w compresa) e magari se sei tornato al top, ai tifosi non glie ne fregherà un cazzo
C- I tifosi alla prima "grande paratah" dimenticano tutto e gg
D- In realtà raiola non ha un cazzo di nessuno dietro che se lo prende
E- DiocaneNeto

McLove.
19th June 2017, 19:10
ahahahahaha @lettera E

Marphil
19th June 2017, 19:13
Per me l'unica soluzione fattibile di come back clamoroso è che Dollarumma pisci Raiola e firmi prima del 3 Luglio.

Ma sarebbe veramente clamoroso, quindi direi che al 99% non accadrà

Tra l'altro la dead line è anche molto ravvicinata, 3 Luglio il Milan deve avere il portiere titolare che molto probabilmente (problemi fisici permettendo) sarà Perin. In caso cmq di nuovo portiere titolare, Perin o non Perin, al 3 Luglio è sicuro al 100% che non c'è possibilità di tornare indietro, quindi a quel punto andrà via a 0, non avrebbe senso rinnovare quando il Milan punta su un altro portiere titolare.

L'ipotesi che si rimettano tutti al tavolo Raiola & Mirabelli prima del 3 Luglio e firmino, dopo quante se ne sono dette, la vedo praticamente impossibile, + impossibile del colpo di scena dell'abbandono di Raiola da parte di Gigio.

McLove.
19th June 2017, 19:15
premesso che non ho alcun interesse al fatto che vi pigliate neto, realmente, uno che si piglia neto lo si trova, costa poco e fa i bisognini nella lettiera.

ma voi realmente vi affidereste ad un portiere che si è rotto tutti e due i legamenti di gambe differenti ed era stato fuori prima per 4 mesi per un problema alla spalla? e tutto questo in 3 anni se non ricordo male? i test crash dummies di una casa automobilistica se la passano meglio di Perin ad infortuni.

ok visite mediche etc ma puoi essere sano, sanissimo ora, ma se sei fragile corcazzo che si sa che questo non si rompe un braccio facendosi una sega.

a sto punto non sarebbe molto piu sicuro andare su altri (e no non dico neto :sneer: )

Wolfo
19th June 2017, 19:17
Parlano di Leno

McLove.
19th June 2017, 19:18
Parlano di Leno

questo è forte ed a quanto pare non è a rischio rottura braccia e legamenti quando si sega beato a casa.

cioè galliani è andato via che senso ha rivolgersi a preziosi per uno che sicuramente forte e talentuoso ma con 314 dubbi che non sia vivo per la prima partita del girone di ritorno?

Marphil
19th June 2017, 19:22
premesso che non ho alcun interesse al fatto che vi pigliate neto, realmente, uno che si piglia neto lo si trova, costa poco e fa i bisognini nella lettiera.

ma voi realmente vi affidereste ad un portiere che si è rotto tutti e due i legamenti di gambe differenti ed è stato fuori prima per 4 mesi per un problema alla spalla e tutto questo in 3 anni se non ricordo male?

ok visite mediche etc ma puoi essere sano, sanissimo ora, ma se sei fragile corcazzo che si sa che questo non si rompe un braccio facendosi una sega.

a sto punto non sarebbe molto piu sicuro andare su altri (e no non dico neto :sneer: )

Il discorso è che c'è sempre Plizzari dietro, l'altro figliol prodigo Milanista.

Di conseguenza prendere un portiere super giovane (ti faccio un nome Meret) avrebbe poco senso perchè vorrebbe dire non dare fiducia al ragazzo che ha molto talento.

I dubbi su Perin sono appunto fisici e su quello si vuole cautelare il Milan, il prezzo proposto e la modalitò ha senso, vediamo intanto se ci sono le condizioni fisiche per proseguire.

Per altri portieri (Neto escluso) il prezzo si sale di molto, si arriva appunto oltre i 20, Leno sono circa 25 ad oggi (tra l'altro l'ho visto contro l'Australia non era proprio in gran giornata per usare un eufemismo ma vabbè può capitare). Non penso che il Milan voglia arrivare a tanto.

Quindi è un discorso sia di prezzo ma anche di prospettiva per Plizzari

McLove.
19th June 2017, 19:23
ah vero trascuravo the next donnarumma
scusate non ci pensavo proprio più

Nazgul Tirith
19th June 2017, 19:36
Penso che Neto possa essere l'elemento gisuto per sanare la ferita e tornare tutti amici come prima :confused:

Della serie "Annuncio Shock, Raiola & Fassone: vabbe piuttosto che Neto titolare, torniamo tutti amici" :confused:

Jiinn
19th June 2017, 19:46
se prendono Neto e gli fanno fare il secondo di Plizarri magari :sneer:

Faz
19th June 2017, 19:55
Ora son curioso di vedere in un quinquennio quanto investe il milan x il portiere :popcorn::popcorn::popcorn:

Estrema
19th June 2017, 20:04
Ora son curioso di vedere in un quinquennio quanto investe il milan x il portiere :popcorn::popcorn::popcorn:
il milan probabilmente un quinquennio non lo finisce co sta società :sneer:

Nazgul Tirith
19th June 2017, 20:24
Vabbe l'ottimismo :rotfl:

McLove.
19th June 2017, 20:30
Vabbe l'ottimismo :rotfl:

ben pensa alla combo pisciati da donnarumma, prendi neto perche perin si frattura il polso (sciacciandosi un foruncolo) , il FpF vi incula perché sta società di merchandising e licensing in cina che ad oggi non esiste va anche unammerda ed avete speso 150 milioni sul mercato che dovrete giustificare o su cui rientrare, la società non finisce il quinquennio E Raiola compra il milan e mette a Ds Galliani in girello.

come vedi potrebbe andare anche molto peggio :p

edit:
ad ogni modo articolo che mi trova d'accordo al 100%

Finalmente il quadro è più completo. Dopo settimane, direi anzi mesi, in cui veniva raccontata tramite la solita stampa compiacente una sola verità (quella societaria) sul caso Donnarumma, oggi conosciamo anche l'altra campana, quella del giocatore e di chi se ne occupa. Come nel caso precedente anche questa è una verità di parte, e ci mancherebbe altro mi verrebbe da dire. Figuriamoci se su affari da decine di milioni di euro non siano ammesse inevitabilmente delle bugie. Nessuno può avere la presunzione di conoscere la verità assoluta. Dobbiamo quindi restare ai fatti, e quelli dicono che quando Raiola parla di un clima ostile creato artatamente dalla società (per strappare un facile consenso davanti ai nuovi tifosi, questo lo aggiungo io perché lui non poteva farlo), costringendo Donnarumma a firmare non sulla base di un progetto e di un accordo economico soddisfacente, ma sulla paura di non farsi etichettare come traditore o mercenario è chiaramente vero.

Il giochino degli striscioni fuori da Casa Milan non è per altro una novità, diciamo che è un segno di continuità con UNA PARTE della passata gestione, ma in questo caso è altrettanto chiaro che stiamo parlando di una scusa. Ovviamente il problema è solo uno e si chiama denaro. Condannare Gigio per questo è ipocrita, anche perché non pensiamo che dall'altra parte ci si muova per amore della maglia, che peraltro era quella dei rivali fino a un anno fa. Sicuramente è comprensibile da parte del tifoso un sentimento di amarezza per alcuni gesti di Gigio che potevano far pensare a un futuro in rossonero a vita, ma se sono stati metabolizzati e addirittura riaccolti in squadra Kakà e Shevchenko è solo per un motivo, tutto era stato gestito senza nessun dito puntato verso chicchessia. Dopo aver fatto di tutto per smarcarsi da Galliani, il vero paradosso in tutta questa vicenda è che per la legge del contrappasso, nel momento di difficoltà, il "nuovo" Milan targato Fassone e Mirabelli si debba rivolgere al Genoa per rimediare a un errore. Se l'avesse fatto la passata gestione?

la nuova bandiera del tifo Milanista
http://www.inter-news.it/files/2014/12/Fassone.jpg

Nazgul Tirith
19th June 2017, 20:51
Eh ma noi abbiamo il pro....ocazzo er progetto :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu: :fffuuu:

peluche
19th June 2017, 20:58
Non capisco davvero che cazzo stia succedendo alla Juve.

Dani Alves che si comporta in maniera vergognosamente poco professionale, Alex Sandro che chiede la cessione.

A questa Juve serviva a mio avviso continuità di progetto tecnico, non una rosa che viene smontata ogni estate.

Poi direi che fino adesso hanno operato benissimo e fino a prova contraria gli va data fiducia, ma davvero non capisco questo casino, al di la del fatto che è pacifico che non possiamo competere con certe cifre ancora.

In questo caso andremo a perdere due colonne fondamentali della squadra.

vediamo come finisce

Nazgul Tirith
19th June 2017, 20:59
Vi diamo De Sciglio!

:sneer:

McLove.
19th June 2017, 21:01
Non capisco davvero che cazzo stia succedendo alla Juve.

Dani Alves che si comporta in maniera vergognosamente poco professionale, Alex Sandro che chiede la cessione.

A questa Juve serviva a mio avviso continuità di progetto tecnico, non una rosa che viene smontata ogni estate.

Poi direi che fino adesso hanno operato benissimo e fino a prova contraria gli va data fiducia, ma davvero non capisco questo casino, al di la del fatto che è pacifico che non possiamo competere con certe cifre ancora.

In questo caso andremo a perdere due colonne fondamentali della squadra.

vediamo come finisce

ad alex sandro offrono 5 milioni a stagione rispetto agli attuali 2,6, ci sta che preferisca 5 milioni a 2,6 ed il chelsea non è una squadretta, mica andrebbe in turchia.

dani alves io sinceramente mi aspettavo andasse via terminata sta stagione dalla meta della scorsa stagione.
infatti a dx si deve e di urgenza andare a comprare qualcuno: alves va via, lich e' vecchio ed in scadenza (lo vedo facile al milan o all inter imho), cuadrado forse ceduto e difensivamente è (dis)adattato. serve un terzino se si gioca a 4 che sappia fare anche l'esterno se si gioca a tre. Volendo puoi adattare benatia a terzino di difesa a 4 ma non a fare l'esterno.

boh vediamo come si comporta la società, per Sandro se vuole tenere il giocatore puo adeguargli il contratto che per quanto ha dimostrato è basso, in caso contrario, ma non vedo un sostituto all'altezza o degno, la prima proposta del chelsea è di 60 milioni quindi non è malaccio.

edit:
alex sandro si è dimostrato essere uno degli esterni sinistri difensivi piu forti al mondo, spompinato ed osannato da tutti, è ovvio che se non gli adegui il contratto da 2,6 che prende e gli propongono 5 milioni voglia andare.

in dimensione piu piccola si parla di conti al milan, proposta di rinnovo dell atalanta 700k di euro, accordo con il giocatore se va al milan 2 milioni+bonus, secondo te perché conti vuole andare al milan, per andare a baciare la maglia perche tifa milan?

è sempre il solito discorso, ovviamente tranne per Donnarumma :sneer:

c'e' anche il discorso che il barca se non arriva a verratti vuole Pjanic, vedremo.
io non vedo grosse colpe della società ma alla fin fine una cosa è fare un progetto di continuità altra cosa invece e se la rosa viene "smontata" perchè gli altri club fanno proposte economiche migliori a tuoi giocatori che in base a quelle vogliono andare, non ci vedo una grossa colpa se non le puoi eguagliare, certo se sandro se ne va perche la juve non prova a dargli di piu allora be marotta male, perche è ovvio che l'ingaggio che prende oggi è sproporzionato al valore dimostrato dal giocatore è la juve mica lotito :P

Shub
19th June 2017, 21:53
ndo l'avete letto che alex sandro ha chiesto la cessione???

McLove.
19th June 2017, 22:11
ndo l'avete letto che alex sandro ha chiesto la cessione???

sul interweBBz

cmq aggiornamenti appena usciti la proposta del Chelsea al giocatore è di 7 milioni, la juve ha proposto un rinnovo a 5 (come avevo pensato) e per una cessione se ne parla insieme l'anno prossimo, se vuole proprio andare ora allora si contratterà col chelsea. Sembra che la seconda proposta del chelsea sia di 70 milioni di euro (60 milioni di sterline). a questo punto se proprio vuole andare si può tirare su col prezzo.

L'esterno brasiliano, infatti, ha fatto intendere alla società di voler accettare la mega offerta del Chelsea: un contratto da cinque anni a oltre 7 milioni netti a stagione più bonus. E con esso una nuova esperienza, perché nella voglia di cambiare maglia da parte di Alex Sandro non c'è solo un aspetto economico. Marotta negli scorsi giorni non ha negato una situazione in divenire da gestire, aver respinto il primo assalto dei Blues potrebbe non essere sufficiente e in queste ore è atteso un ulteriore rilancio proveniente da Londra da 60 milioni sterline, quasi 70 milioni di euro. Il prezzo, insomma, sarebbe anche quello giusto. Ma in questo momento Alex Sandro è troppo importante per la Juve, pronta a passare al contrattacco provando a convincere il giocatore a restare almeno un'altra stagione con tanto di rinnovo e ingaggio quasi raddoppiato seppur lontano dalle cifre proposte dal Chelsea: la proposta bianconera lo porterebbe dai 2.8 milioni attuali ai quasi 5 del nuovo contratto, di fatto inferiore solo a quello di Higuain, Dybala e Allegri. Un rinnovo con la promessa di non ostacolarne un'eventuale nuova richiesta di cessione a partire dalla prossima estate a fronte di un'offerta ritenuta congrua, come d'altronde è quella già in arrivo da Londra.

meanwhile la Cazzetta titola che tra juve e bayern c'e' già l'accordo per 40 milioni per costa, ottimo.
non lo spiega la gazzetta ma lo diceva Di marzio tempo fa al momento non puo essere ufficializzato perché extracomunitario, si deve levare dalle palle Neto o un giovine della primavera prima di prenderlo perche la juve ha preso anche betancour quest anno, anche lui extracomunitario.

Axet
19th June 2017, 22:32

Sebbene il tuo discorso sia sensato in linea generale, cioè che è vero che i giocatori presi a parametro zero di solito ottengono un ingaggio più alto, sta cosa non è mai stata applicata per chi proviene dalle giovanili e in generale per giocatori giovani.

Altrimenti scusa perchè la Juve ha dovuto vendere Pogba per una questione di ingaggio quando, visto il valore del giocatore e visto che era arrivato a parametro zero, avrebbe secondo il tuo ragionamento potuto/dovuto offrirgli 10/12 pippi a stagione?

Axet
19th June 2017, 22:40
ad alex sandro offrono 5 milioni a stagione rispetto agli attuali 2,6, ci sta che preferisca 5 milioni a 2,6 ed il chelsea non è una squadretta, mica andrebbe in turchia.

dani alves io sinceramente mi aspettavo andasse via terminata sta stagione dalla meta della scorsa stagione.
infatti a dx si deve e di urgenza andare a comprare qualcuno: alves va via, lich e' vecchio ed in scadenza (lo vedo facile al milan o all inter imho), cuadrado forse ceduto e difensivamente è (dis)adattato. serve un terzino se si gioca a 4 che sappia fare anche l'esterno se si gioca a tre. Volendo puoi adattare benatia a terzino di difesa a 4 ma non a fare l'esterno.

boh vediamo come si comporta la società, per Sandro se vuole tenere il giocatore puo adeguargli il contratto che per quanto ha dimostrato è basso, in caso contrario, ma non vedo un sostituto all'altezza o degno, la prima proposta del chelsea è di 60 milioni quindi non è malaccio.

edit:
alex sandro si è dimostrato essere uno degli esterni sinistri difensivi piu forti al mondo, spompinato ed osannato da tutti, è ovvio che se non gli adegui il contratto da 2,6 che prende e gli propongono 5 milioni voglia andare.

in dimensione piu piccola si parla di conti al milan, proposta di rinnovo dell atalanta 700k di euro, accordo con il giocatore se va al milan 2 milioni+bonus, secondo te perché conti vuole andare al milan, per andare a baciare la maglia perche tifa milan?

è sempre il solito discorso, ovviamente tranne per Donnarumma :sneer:

c'e' anche il discorso che il barca se non arriva a verratti vuole Pjanic, vedremo.
io non vedo grosse colpe della società ma alla fin fine una cosa è fare un progetto di continuità altra cosa invece e se la rosa viene "smontata" perchè gli altri club fanno proposte economiche migliori a tuoi giocatori che in base a quelle vogliono andare, non ci vedo una grossa colpa se non le puoi eguagliare, certo se sandro se ne va perche la juve non prova a dargli di piu allora be marotta male, perche è ovvio che l'ingaggio che prende oggi è sproporzionato al valore dimostrato dal giocatore è la juve mica lotito :P

Mc per donnarumma probabile siano soldi alla fine, ma se le offerte che son circolate sono vere la differenza è minima. Non parliamo di 2.5 vs 7 ma di 5 vs 6.

Btw visto che hai nominato Conti, pare il Milan abbia alzato l'offerta a 23 milioni + una contropartita :nod:

McLove.
19th June 2017, 22:52
Mc per donnarumma probabile siano soldi alla fine, ma se le offerte che son circolate sono vere la differenza è minima. Non parliamo di 2.5 vs 7 ma di 5 vs 6.

Btw visto che hai nominato Conti, pare il Milan abbia alzato l'offerta a 23 milioni + una contropartita :nod:

be potrebbe anche essere 5 ora dal milan o 10 l'anno prossimo dal real. e visto che non sappiamo se veramente c'e' stata sta proposta di 5 del milan o se quella del real ci sia stata e sia stata veramente di 6 è praticamente inutile parlarne possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo
la regola è che i giocatori vanno dove gli danno più soldi poi al massimo ci può essere qualche sparuta eccezione laddove non ci siano altri motivi (dai negozi di di natale ad udine, al esser re di roma di totti, ad avere la figa di una zona geografica), vale nel calcio in tutti gli sport ed in ogni tipo di lavoro in genere, pero spesso il corollario è che non deve valere se i giocatori appartengono alla propria squadra.

come vedi a me pare normalissimo che alex sandro rispetto a 2,8 vada a prendere 7 al chelsea o che possa preferire i 7 del chelsea rispetto ai i 5 del rinnovo della juve, cosi come conti rispetto a prendere 700k all atalanta vada a prendere 2+ bonus al milan. Sono soldi soldi veri, ti cambiano la vita, non è la playstation.
personalmente mi sentirei troppo coglione a dire: guarda sta merda di alex sandro che quando era arrivato i giornali dicevano strapagato e noi l'abbiamo valorizzato ed ora vuole andare via, non solo perché mi pare banale ma anche perché in questi due anni non è solo la juve che ha valorizzato alex sandro ma anche alex sandro ha contribuito a valorizzare la juve, la valorizzazione è mutuale il riconoscimento è mutuale. il guadagno è mutuale lui va a guadagnare di piu d'ingaggio la juve ad oggi se accetta i 70 milioni va a fare 44 milioni di plusvalenza in 2 anni (anzi di piu visto l'ammortamento.)
Ma mi rendo conto che queste dinamiche che a me sembrano logiche spesso vengano rifiutate dal tifo, becero o meno che sia e tutto diventa SgaBBo o fare le puttane.

ci sarebbe molto da discutere ma penso che questo sia alla base del perche il calcio in italia (ed anche in altri posti) non puo ne sara mai seguito nello stesso modo come si seguono in usa gli sport o in altre parti del mondo, penso sia proprio una tara (mentale) dei tifosi, ma il discorso sarebbe troppo lungo e molto ot.

edit: a me sembra di avere letto che il messi dei portieri vi ha fatto fare 20 punti in piu almeno in campionato, quindi ha valorizzato anche lui il milan se è vero, e se andasse via e non con sta pagliacciata, a cui hanno contribuito Fessone&minchiabelli a zero, dalle 4 lire con cui l'hanno preso vi darebbe/avrebbe dato contribuendo con almeno 30/40/50 milioni dal nulla. stiamo parlando di 1/3 della campagna acquisti che state facendo ora dopo 7 anni di parametri zero/bolliti e nulla assoluto.

pero la riconoscenza è a senso unico, sempre, e perdona mi sento troppo intellettualmente integro per non dare rilievo a ste cose, mi sento una persona altamente migliore della massa becera, perdona l'autoreferenza, lo penso e non me ne vergogno.

Slurpix
19th June 2017, 22:53
ben pensa alla combo pisciati da donnarumma, prendi neto perche perin si frattura il polso (sciacciandosi un foruncolo) , il FpF vi incula perché sta società di merchandising e licensing in cina che ad oggi non esiste va anche unammerda ed avete speso 150 milioni sul mercato che dovrete giustificare o su cui rientrare, la società non finisce il quinquennio E Raiola compra il milan e mette a Ds Galliani in girello.

come vedi potrebbe andare anche molto peggio :p

edit:
ad ogni modo articolo che mi trova d'accordo al 100%

la nuova bandiera del tifo Milanista
http://www.inter-news.it/files/2014/12/Fassone.jpg

ti rendi conto che hai riportato un articolo di uno dei peggiori "giornalisti" italiani?(Cristiano Ruiu)uno sconclusionato che scrive na marea di cagate random solo per infangare la società Milan?

-.-

McLove.
19th June 2017, 22:57
ti rendi conto che hai riportato un articolo di uno dei peggiori "giornalisti" italiani?(Cristiano Ruiu)uno sconclusionato che scrive na marea di cagate random solo per infangare la società Milan?

-.-

guarda puo essere anche un handicappato, ho detto che su quello che ha scritto sono d'accordo, mica ho detto che è Montanelli.

d'altronde sono stato d'accordo anche con te a volte, che sei quello che ha ormai un vocabolo per le cagate le "slurpixate"... perche non posso esserlo con sto tizio che indichi? perché dice cose su cui ti brucia il culo? /cares.
sono d'accordissimo con quello che ha detto ed indica quanto sia minorato il tifo se poi se credete che fassone non abbia fatto i suoi interessi che NON è detto che corrispondano a quelli del milan che dire, siete ingenui.
io lo dico da 3 settimane che l'interesse del milan era se proprio non rinnovava farci piu soldi possibili, per il resto fate voi, segatevi se va in tribuna chevvedevodi.

Wolfo
19th June 2017, 23:38
Scusate se ritorno sul discorso ma di giorno devo alzare il pil familiare e non ho il tempo per scrivere in modo decente e comprensibile, adesso in casa regna la calma e non rischio cartelle da dietro in ufficio...

Alla luce dell'intervista di Raiola dopo averla rivista più volte mi son fatto in modo ancora più preciso una mia personale idea, che pare essere condivisa più o meno dalla stragrande maggioranza dgli appassionati di calcio e dal 99% dei tifosi rossoneri.

Il Milan a quanto pare prova a rinnovare questo contratto dalla scorsa stagione,da molto prima del closing e da prima delpassaggio di consegne, da circa un annetto per stessa ammissione di Raiola e dalle notizie passate rifuardanti Galliani (Galliani che sembra il moroso di Raiola per quanto e come lo cita).
Inizialmente la bagarre la comicnia lui, comincia la classica fase raiolana la tocca piano per non mettere pressione al giocatore, al ragazzo che poveretto ha dovuto subire una pressione pazzesca dal milan che gli ha chiesto una risposta per il rinnovo ben 6 mesi prima della scadenza pazzesco, comunque tornando alla pressione cda cui mino vuole tutelare il ragazzo, andiamo un pochino indietro nel tempo, accosta Donnarumma a un Modigliani dicendo che vale 170 milioni (novembre 2015) esattamente come fece per Ibra che invece era una gioconda.

Poi a Ottobre 2016 dichiara "Donnarumma? Ricordatevi quello che sto dicendo adesso, ha tutto per diventare il più forte portiere del mondo" - si legge nelle pagine del Corriere dello Sport - "Gianluigi è come la tela bianca sulla quale un artista dà la prima pennellata, poi la seconda, la terza e così via. E dal nulla nasce un capolavoro. Ecco, Donnarumma è un capolavoro che diventa più bello giorno dopo giorno. Ha 17 anni, però, ha la maturità di un veterano, cerca di migliorarsi in ogni allenamento, è un ragazzo molto serio e molto bene educato."

Però è il Milan che mette pressione al ragazzo e non gli crea un ambiente adatto ad una giovane promessa.

Poi nel 2017 escalation del pizzaiolo, Parla di figure di merda dei cinesi del milan , parole sue , non ci crede che arrivino, donnarumma merita palcoscenici importanti non questo milan ecc ecc.. poia Gennaio 2017 lui stesso dice, Donnarumma non rinnova fino al closing, lo dichiara mentre esce da casa milan dove ha appena fatto rinnovare bonaventura.

Quindi fino a questo punto è tutto chiaro, esalta il giovane talento paragonandolo ad un modigliani e ripoete come un disco rotto che non rinnova fino al closing, e fino a questo punto la società sta calma, gli lascia il tempo e aspetta il passaggio di consegne.

Arrivano i cinesi, la nuova dirigenza parte in quarta e procede con la scaletta, rinnova montella , due colpi di mercato subito di buon livello e nel frattempo si aspetta una risposta da donnarumma, che ha una nuova proposta in mano pare da più di un mese.

Tutto tace, il buon Raiolone come al solito fa scena muta e non arrivano risposte, la società nel frattempo cerca intavola altre trattative e aspetta ma fa più volte presente che non può apsettare oltre un certo limite perchè si va in ritiro con la squadfra al completo e gigio è un vardine e serve una risposta.

Silenzio del pizzaiolo

Si da una scadenza

Silenzio del pizzaiolo

Se ne da una seconda di scadenza e diventa quella definitiva, lasocietà fa intendere che se non rinnova dovranno valutare un nuovo portiere e che Gigio rischia di non giocare, cosa legittima e normale a meno che nel vostro mondo giochiate senza un portiere o un portiere già venduto ad altri, e sto giro rispondono: Non accettiamo perchè (e fa una conferenza stampa per spiegarlo poi successivamente) avete messo pressione al mio ragazzo che nonostante quello successo con suo fratello (silurato dalle giovanili perchè scarso) voleva firmare ma poi ci ha ripensato, perchè cioè, faccio un piccolo esempio ma molto importante, c'era uno striscione in sede (che poi era per raiola ) e la società non l'ha tolto non ha preso le sue difese e quindi gigio mi ha chiesto di non fare trattative.

SIIIIIIICURAMENTE sono queste le motivazioni...sisisi como no....

Ha fatto tutto lui e lo ha fatto tutto da solo, solo che sto giro gli è scappat la cosa di mano e ha trovato una dirigenza che non è disposta e stare al suo giochetto, cioè quello di cominciare il campionato con il portiere in scadenza per poi avere il milan per le palle, sto giro non c'è cravattino e quindi ha rosikato duro e ha destabilizzato l'ambiente lui non il milan non fassone e non mirabelli, lo ha fatto lui e lui è la causa della situazione di Gigio.

Fassone sarà sembrato anche troppo smielato (che poi ha detto semplicemente che hanno dimostrato tutto l'amore possibile al ragazzo e lo aspettano a braccia aperte) ma mostrare affetto ad un ragazzo di 18 anni che è cresciuto al milan non credo significhi fare brutta figura, visto anche quanto il ragazzo è legato al milan.

Gigio è un milanista, ma è sotto l'influenza di raiola , se avesse avuto un qualsiasi altro procuratore ora sarebbe un ragazzo di 18 anni con 25 milioni in 5 anni in banca e bandiera di uno dei club più importanti d'europa.

Tutta sta marea di roba per dire che io difendo assolutamente fassone e mirabelli che seocndo me hanno condotto alla perfezione la cosa, perchè se è vero che il target era il rinnovo di gigio è altrettanto vero che è un target subordinato agli interessi globali dell'azienda, avrebbero potuto creare un precedente pericolo e si sarebbero trovati ad ogni santa sessione di mercato un raiola che destabilizzava l'ambiente il giocatore , tenendo sempre più in scacco la società che a quel punto se non avesse trattenuto il giocatore alle richieste assurde del pizzaiolo sarebbero passati loro per incompetenti e disposti a cedere il giocatore bandiera del milan.

Così facendo invece hanno il consenso totale del tifo e del mondo dello sport, lanciano un monito e continuano con la ricostruzione con ancora più consapevolezza di prima.

Spidey
19th June 2017, 23:40
"Puppixate" prego, chiamiamo le cose con i loro nome.

Comunque su Sky hanno detto che ci potrebbe essere un ripensamento da parte di Donnarumma. Onestamente mi sembra abbastanza inverosimile, purtroppo la situazione ambientale sarebbe difficilmente sostenibile per lui.

holysmoke
19th June 2017, 23:58
Fa cadere la colpa sul pizzaiolo... Lo manda a fare le pompe ai muli arabi e lui viene accolto a braccia aperte e involtini primavera

Marphil
20th June 2017, 00:08
"Puppixate" prego, chiamiamo le cose con i loro nome.

Comunque su Sky hanno detto che ci potrebbe essere un ripensamento da parte di Donnarumma. Onestamente mi sembra abbastanza inverosimile, purtroppo la situazione ambientale sarebbe difficilmente sostenibile per lui.

Si pure a me pare impossibile, tra l'altro l'opzione di sfanculare Raiola non penso venga presa in esame.

Imho se ci ripensa ma resta Raiola si rischia solo di rimandarlo sto tormentone, quindi meglio che vada ora onestamente.

A meno di clamorosi colpi di scena e prese di posizione molto nette.

McLove.
20th June 2017, 00:48
vabbe ma se ci ripensa è psicolabile

cioe vorreste farmi capire che questo e famiglia si fanno irretire da raiola e poi dopo che succede tutto per le proteste di 4 rincoglioniti come i tifosi del milan o i coglioni dei social, ricambia idea?

proprio da perizia psichiatrica altro che messi dei portieri, il messi degli schizofrenici.

Nazgul Tirith
20th June 2017, 00:54
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/19-06-2017/mercato-bayern-rottura-lewandowski-ancelotti-robert-mai-cosi-deluso-2001109118279.shtml

Uno degli attaccanti di quest'era che mi ha sempre fatto impazzire.

Peccato che è ben oltre il milan attuale.

Axet
20th June 2017, 01:09
be potrebbe anche essere 5 ora dal milan o 10 l'anno prossimo dal real. e visto che non sappiamo se veramente c'e' stata sta proposta di 5 del milan o se quella del real ci sia stata e sia stata veramente di 6 è praticamente inutile parlarne possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo
la regola è che i giocatori vanno dove gli danno più soldi poi al massimo ci può essere qualche sparuta eccezione laddove non ci siano altri motivi (dai negozi di di natale ad udine, al esser re di roma di totti, ad avere la figa di una zona geografica), vale nel calcio in tutti gli sport ed in ogni tipo di lavoro in genere, pero spesso il corollario è che non deve valere se i giocatori appartengono alla propria squadra.

come vedi a me pare normalissimo che alex sandro rispetto a 2,8 vada a prendere 7 al chelsea o che possa preferire i 7 del chelsea rispetto ai i 5 del rinnovo della juve, cosi come conti rispetto a prendere 700k all atalanta vada a prendere 2+ bonus al milan. Sono soldi soldi veri, ti cambiano la vita, non è la playstation.
personalmente mi sentirei troppo coglione a dire: guarda sta merda di alex sandro che quando era arrivato i giornali dicevano strapagato e noi l'abbiamo valorizzato ed ora vuole andare via, non solo perché mi pare banale ma anche perché in questi due anni non è solo la juve che ha valorizzato alex sandro ma anche alex sandro ha contribuito a valorizzare la juve, la valorizzazione è mutuale il riconoscimento è mutuale. il guadagno è mutuale lui va a guadagnare di piu d'ingaggio la juve ad oggi se accetta i 70 milioni va a fare 44 milioni di plusvalenza in 2 anni (anzi di piu visto l'ammortamento.)
Ma mi rendo conto che queste dinamiche che a me sembrano logiche spesso vengano rifiutate dal tifo, becero o meno che sia e tutto diventa SgaBBo o fare le puttane.

ci sarebbe molto da discutere ma penso che questo sia alla base del perche il calcio in italia (ed anche in altri posti) non puo ne sara mai seguito nello stesso modo come si seguono in usa gli sport o in altre parti del mondo, penso sia proprio una tara (mentale) dei tifosi, ma il discorso sarebbe troppo lungo e molto ot.

edit: a me sembra di avere letto che il messi dei portieri vi ha fatto fare 20 punti in piu almeno in campionato, quindi ha valorizzato anche lui il milan se è vero, e se andasse via e non con sta pagliacciata, a cui hanno contribuito Fessone&minchiabelli a zero, dalle 4 lire con cui l'hanno preso vi darebbe/avrebbe dato contribuendo con almeno 30/40/50 milioni dal nulla. stiamo parlando di 1/3 della campagna acquisti che state facendo ora dopo 7 anni di parametri zero/bolliti e nulla assoluto.

pero la riconoscenza è a senso unico, sempre, e perdona mi sento troppo intellettualmente integro per non dare rilievo a ste cose, mi sento una persona altamente migliore della massa becera, perdona l'autoreferenza, lo penso e non me ne vergogno.

E' stato Fassone a dire che Donnarumma / Raiola han rifiutato 5 pippi netti + bonus all'anno eh, le cifre del milan sono chiare. Quella del real invece è campata per aria dai giornalisti quindi concordo fare un paragone sensato è impossibile per mancanza di dati affidabili.

Riguardo al resto, paragonare il caso Donnarumma ad Alex Sandro ha veramente poco senso. Situazioni e contesti totalmente diversi.

Cioè prendi quando se ne andò Sheva, non ci fu una reazione di massa al grido di "peeeh la riconoscenzahhhh". Prese per il culo e battute sul fatto che "deve far imparare l'inglese ai figli", ma se n'è andato comunque con un buon rapporto con società e tifo, tant'è che andò pure in curva con i tifosi una delle ultime giornate (nota bene: fotte sega della curva, il 99% della gente la dentro sono relitti umani, ma è comunque la parte più calda del tifo).

Poi boh se per te il Milan ha agito malissimo ci sta, è un'opinione. Però non dire che sono solo i milanisti a dire che la società ha fatto quel che doveva fare, basta guardarsi intorno - anche qui sul forum - per vedere come sia un parere condiviso dai più. Stampa inclusa.

innaig86
20th June 2017, 01:17
Ma poi non è un caso se la dirigenza ha reso "mediatica" questa trattativa, mentre altre le ha chiuse in poche ore senza far trapelare nulla (Andrè Silva?).

Raiola non dava risposte nonostante avesse avuto mesi per analizzare la proposta, il Milan ha agito di conseguenza per stanarlo pubblicamente. Questo l'ha indispettito ed ha provocato la rottura? Probabile, ma se l'intenzione di Raiola era di tirarla ancora per le lunghe (ottobre lol) meglio ora che dopo.

McLove.
20th June 2017, 01:34
E' stato Fassone a dire che Donnarumma / Raiola han rifiutato 5 pippi netti + bonus all'anno eh

e raiola l'ha negato anzi ha detto che ancora non si era parlato di cifre, capisco che per te che odii raiola e non fassone, fassone è verbo e raiola merda, per me che sono entrambi merda ognuno ha detto una cosa differente quindi entrambe hanno la stessa valenza o nessuna.

Poi boh se per te il Milan ha agito malissimo ci sta, è un'opinione. Però non dire che sono solo i milanisti a dire che la società ha fatto quel che doveva fare, basta guardarsi intorno - anche qui sul forum - per vedere come sia un parere condiviso dai più. Stampa inclusa.

nah non è cosi, costacurta ha detto che donnarumma ha fatto benissimo ad esempio , costacurta bandiera del milan, che ha motivato dicendo se è come l'hanno pompato i tifosi del milan il fenomeno che è allora non puo restare vincolato all attuale milan che non è il massimo a cui un calciatore oggi può ambire ed è un progetto in fieri, discorso che non fa una piega a mio avviso se epurato dal tifo becero. intervista a sky da casa sua
Stessa cosa maldini ha detto che non era una scelta biasimabile non rinnovare, maldini bandiera del milan, uno dei miei idoli insieme a gattuso pur tifando altra squadra e che vi ho sempre "invidiato"
ti ho voluto citare due persone che hanno fatto scelte OPPOSTE in carriera e legate al milan appositamente. ma ce ne sono moltissime poi ovvio che se vi andate a scegliere solo alcune fonti l'idea che vi fate sara solo una.
su sky, la stessa gazzetta e altre testate che non siano choilcazzorossonero trovi molti articoli che indicano che la situazione a prescindere dalla merda di raiola sia stata gestita male e perderlo sia stato un "rischio calcolato" proprio in modo che la società si avvicinasse ai tifosi, cioe discorsi che in ottica societaria sono ridicoli e ben poco prefessionali. anche queste opinioni.

Moltissimi e qualificati che non hanno visto nulla di cosi scandaloso o di Sgabbo. e con piu rilevanza di bacifiga87 di twitter.

edit: boh io vedo molte similitudini con alex sandro, lo pagano di piu va via, buon per lui buono cio che ha fatto con la juve , e che farà anche andando via portando tanto cash se dovesse andare, grata la juve grato lui. ah nota bene che sia in scadenza non è un problema
lo diventa nel momento in cui tiri la corda con o "rinnovi o tribuna", ma bastava che fassone dicesse ripeto, vuoi andare? rinnova cosi prendiamo piu soldi tutti e raiola mi porta uno che ti paga a peso d'oro, come fatto dalla juve con serenità con pogba e lo stesso raiola
A meno che ovviamente fessone non pensava che donnaruma valesse CENTOMIGLIONI e nessuno ne aveva mai indicati piu di 30 allora corcazzo ovviamente che si poteva fare qualcosa.
ma questo non lo sapremo mai perche a mio avviso hanno messo in conto che a loro conveniva piu anche sacrificare donnarumma o farci molto meno pur di diventare beniamini dei tifosi, cosa che gli è riuscita e vi hanno ben bene infinocchiato, imho:
- raiola che è merda anche di suo è lammerda ancora piu merda
- donnarumma che da fenomeno è diventato subito un buon portiere ma nulla più ed attaccato al denaro
- fessone (che pare una tartaruga ninja senza mento ma che cazzo di collo e mento ha lol) e il nuovo eroe perche tutto d'un pezzo più del sgt. Hartman
suvvia.

Non c'e' bisogno di esasperare le cose, le cose si esasperano se a farle sono degli inetti o lerci ed io vedo del lerciume tanto in raiola quanto in fessone e minchiabellioggi bandiere del milan, ieri dell inter. la cosa fa anche un pelo più ridere.

ero il primo a dire che stavano operando bene nel merito del mercato ed in ottica di ricostruire la squadra, la gestione dell'affaire donnarumma ha mostrato una serie di limiti per me enormi, pareri lo vedremo con il tempo.

toh ecco l'intervista di costacurta.

https://www.youtube.com/watch?v=twlJmzCAg4M

innaig86
20th June 2017, 01:59
Si, ma in tutto questo sta sfuggendo il vero colpo di mercato: Bertolacci cercato dal Genoa.

McLove.
20th June 2017, 02:03
Si, ma in tutto questo sta sfuggendo il vero colpo di mercato: Bertolacci cercato dal Genoa.

hahahahaah quello si che sarebbe un grande colpo

Randolk
20th June 2017, 02:29
A me l'inter che vuole Spalletti mi sta facendo venire i brividi. Borja Valero, Skrikniar, Matuidi. Brrrrr.

Nazgul Tirith
20th June 2017, 02:38
E gabigol non dimencarti di gabigol!

McLove.
20th June 2017, 03:01
E gabigol non dimencarti di gabigol!

da quando è arrivato all inter lo chiamano gabichi

edit della buonanotte

parole di florentino perez riportate da Di Marzio

Donnarumma un acquisto per il futuro? Tutto il mondo dice che è un grande giocatore, che sarà il sostituto di Buffon in Nazionale. Che ha grandi qualità. Tutto il mondo me lo sta dicendo. Sicuramente lo stiamo seguendo ma non posso mica raccontare tutto quello che facciamo".

ooook!

Nazgul Tirith
20th June 2017, 09:45
Ma solo a me 40 milioni per Douglas Costa mi paiono uno sproposito?

Le ultime stagioni ha fatto tutto tranne che gridare al miracolo e per il tipo di giocatore che è lo vedo pure un po fuori luogo nell'attuale gioco della Juve.

ilsagola
20th June 2017, 10:00

Le ultime stagioni ha fatto tutto tranne che gridare al miracolo e per il tipo di giocatore che è lo vedo pure un po fuori luogo nell'attuale gioco della Juve.

A me invece pare un ottimo acquisto. Prende il posto di D.Alves alto nell'attacco, e mi ha sempre impressionato quando l'ho visto giocare. Purtroppo per lui ha quei due senatori che hanno fatto una buona annata e sono gli idoli di Monaco che l'hanno un pò oscurato nell'ultima stagione. Non ha ancora fatto 27 anni, ripeto a me piace molto sia come giocatore che come profilo per la Juve.

Axet
20th June 2017, 10:18
Douglas Costa è forte, 40 pippi considerato il mercato di oggi non sono tanti. Abbiamo pagato 38 Andrè Silva che è praticamente uno sconosciuto, Douglas Costa invece ha già fatto vedere di essere un giocatore di spessore a livello internazionale.

Mellen
20th June 2017, 10:57
domanda "provocatoria".

Perchè il Milan dice "Gigio deve dirci prima del 3/7 cosa vuole fare perchè c'è la stagione da programmare"?

Il 3/7 Donnarumma è un portiere del Milan.
Può giocare la stagione 2017-2018, far vincere scudetto, EL col Milan e può rinnovare in qualsiasi momento.

Altrimenti il discorso non è legato alla stagione, ma al più avanti quindi il Milan vuole sapere se può avere un portiere per tot anni (magari tenendolo anche controvoglia se non vanno in CL o non raggiunge obiettivi) oppure farci soldi utili per comprare un altro portiere.

peluche
20th June 2017, 11:26

E' una bestia ed è perfetto per la Juve, altroché.

Driblomane potente e velocissimo, dal piede raffinato e predisposto al gioco di squadra.

L'ultima stagione ha giocato poco anche per problemi contrattuali.

Un livello sotto un Di Maria per dire, ma un grandissimo giocatore.

Magara.

Jiinn
20th June 2017, 11:42
domanda "provocatoria".

Perchè il Milan dice "Gigio deve dirci prima del 3/7 cosa vuole fare perchè c'è la stagione da programmare"?

Può giocare la stagione 2017-2018, far vincere scudetto, EL col Milan e può rinnovare in qualsiasi momento.

Altrimenti il discorso non è legato alla stagione, ma al più avanti quindi il Milan vuole sapere se può avere un portiere per tot anni (magari tenendolo anche controvoglia se non vanno in CL o non raggiunge obiettivi) oppure farci soldi utili per comprare un altro portiere.

Te faresti giocare un giocatore 1 anno con il "rischio" che ti faccia la stagione della vita e poi vada via a 0?

Mellen
20th June 2017, 11:46
Te faresti giocare un giocatore 1 anno con il "rischio" che ti faccia la stagione della vita e poi vada via a 0?

Quindi tu
1) non credi nella squadra che stai facendo (dimostrazione avuta dal fatto che hai rifiutato la clausola legata all'accesso alla CL)
2) non credi che Gigio possa diventare bandiera di questa squadra (non ti fidi che se fai una squadra forte, con lui come trascinatore, lui possa restare)

Alla fin dei conti si torna allora sul fatto che tu vuoi o un portiere gratis o farci più soldi possibili, quindi non contano più le parole di ammmore :D

Faz
20th June 2017, 11:50
Alla fin dei conti si torna allora sul fatto che tu vuoi o un portiere gratis o farci più soldi possibili, quindi non contano più le parole di ammmore :D

Esatto volevano fa le nozze coi fichi secchi...poi xò la colpa è del pizzettaro.

Palur
20th June 2017, 12:01
Mah cioè Raiola poi in confronto a quello che sta facendo il Milan con conti e con l Atalanta sembra un fottuto lord.
Però li va tutto bene lol.

innaig86
20th June 2017, 12:04
Mah cioè Raiola poi in confronto a quello che sta facendo il Milan con conti e con l Atalanta sembra un fottuto lord.
Però li va tutto bene lol.

Ma lì mi pare di aver capito che il Milan c'entri poco.
Conti e l'Atalanta rinnovano con la promessa di lasciare libero il ragazzo in caso di interesse di una "grande", il Milan informa l'Atalanta dell'incontro con l'agente, il ragazzo ed il Milan trovano l'accordo...e poi l'Atalanta si rimangia la parola e lo dichiara incedibile.

edit: ovvio che poi all'agente del ragazzo girino le balle e faccia guerra pubblica all'Atalanta

Slurpix
20th June 2017, 12:04
ragazzi ma è da quando è entrata la legge bosman che è cosi pd

quando sei in scadenza o rinnovi o vieni ceduto

i giocatori sono investimenti per la società e vengono trattati uguali; ma se voi foste degli imprenditori, investireste soldi su un macchinario che fra 6/7 mesi sai lo butterai nel cesso??io no di sicuro, gli investimenti li faccio se prevedo che mi durerà nel lungo periodo...

qui è uguale

è clamoroso come sta volta il pizzaiolo ha toppato la strategia, lo dimostrano i fatti, le incongruenze delle sue dichiarazioni...

tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....

Mellen
20th June 2017, 12:09
Ma lì mi pare di aver capito che il Milan c'entri poco.
Conti e l'Atalanta rinnovano con la promessa di lasciare libero il ragazzo in caso di interesse di una "grande", il Milan informa l'Atalanta dell'incontro con l'agente, il ragazzo ed il Milan trovano l'accordo...e poi l'Atalanta si rimangia la parola e lo dichiara incedibile.

edit: ovvio che poi all'agente del ragazzo girino le balle e faccia guerra pubblica all'Atalanta

gianni, han parlato di una grande infatti.
Per quello l'Atalanta ha ragione a volerselo tenere :sneer:

ragazzi ma è da quando è entrata la legge bosman che è cosi pd

quando sei in scadenza o rinnovi o vieni ceduto

i giocatori sono investimenti per la società e vengono trattati uguali; ma se voi foste degli imprenditori, investireste soldi su un macchinario che fra 6/7 mesi sai lo butterai nel cesso??io no di sicuro, gli investimenti li faccio se prevedo che mi durerà nel lungo periodo...

qui è uguale

è clamoroso come sta volta il pizzaiolo ha toppato la strategia, lo dimostrano i fatti, le incongruenze delle sue dichiarazioni...

tutti d'accordo a parte ovviamente Mclol, cristiano ruiu e il duo costacurta e maldini (che non perdono occasione di sparlare del milan ormai) .....

investire?
al momento non dovreste investire 1 soldo. E' vostro, non lo avete pagato nulla prima e vi costa 4 spicci di contratto.
Posso capire se vi chiedesse un aumento di tot pippi per questo anno e basta. Quello sarebbe "investimento". Ora è solo usofrutto
Vi siete fatti 2 anni con un giocatore pagato NULLA e potreste farvi un terzo anno. Poi ovvio che se vi fa puttanate c'è il rischio, ma a lui stesso se volesse andare via, non conviene farle perchè il valore diminuisce. :D

innaig86
20th June 2017, 12:11
gianni, han parlato di una grande infatti.
Per quello l'Atalanta ha ragione a volerselo tenere :sneer:

Per questo l'ho virgolettato lal

Mellen
20th June 2017, 12:22
Per questo l'ho virgolettato lal

eh... allora non ti puoi lamentare se l'Atalanta non vuole darvelo :kiss:

Axet
20th June 2017, 12:38
Esatto volevano fa le nozze coi fichi secchi...poi xò la colpa è del pizzettaro.

Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare :hm:

E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari :rotfl:

eh... allora non ti puoi lamentare se l'Atalanta non vuole darvelo :kiss:

Quoto sto reply ma mi riferisco soprattutto agli altri sul perché donnarumma "deve" rinnovare entro il 3 luglio.

Tutta sta polemica sterile per quale motivo? Il milan non vuole farsi una stagione con un portiere che con la testa può già essere da un'altra parte. La squadra ha un piano di crescita quinquennale, se vuole esserne parte bene se no si trovano altre soluzioni.

Il non credere nella squadra blabla son tutte stronzate, è calcio mica scienza. Il milan sta investendo e costruendo, sulla carta, una buona squadra. Garanzie di arrivare in CL non ne hai, ci sono mille fattori, il lavoro è nella direzione giusta ma la garanzia ce l'ha la Juve che son anni che vince, non il milan.

Mi pare davvero un discorso del cazzo giusto per cercare di flammare random, tbh.

Marphil
20th June 2017, 12:44
domanda "provocatoria".

L'ha detto Fassone, al 3/7 vuole una rosa senza gente in scadenza e possibili distrazioni per la testa. Vale per tutti, compreso Donnarumma.

Se al 3 non ha rinnovato non sarà il portiere titolare e Il Milan avrà preso un altro al suo posto.

Tutto molto chiaro.

Nazgul Tirith
20th June 2017, 12:45
Ma la roma a De Rossi ha offerto contratti monster da 10/15 pippi a stagione? Eh, cazzo, le nozze coi fichi secchi.
Curioso di sapere quanto guadagnava capitan futuro a 21 anni quando ha fatto la prima stagione da titolare :hm:

E totti? Niente contratto da 10 pippi a stagione per la massima espressione del calcio e ambiente romanista? Che purciari :rotfl:

Quoto sto reply ma mi riferisco soprattutto agli altri sul perché donnarumma "deve" rinnovare entro il 3 luglio.

Tutta sta polemica sterile per quale motivo? Il milan non vuole farsi una stagione con un portiere che con la testa può già essere da un'altra parte. La squadra ha un piano di crescita quinquennale, se vuole esserne parte bene se no si trovano altre soluzioni.

Il non credere nella squadra blabla son tutte stronzate, è calcio mica scienza. Il milan sta investendo e costruendo, sulla carta, una buona squadra. Garanzie di arrivare in CL non ne hai, ci sono mille fattori, il lavoro è nella direzione giusta ma la garanzia ce l'ha la Juve che son anni che vince, non il milan.

Mi pare davvero un discorso del cazzo giusto per cercare di flammare random, tbh.

Eh ma loro sono una squadra top si giocano le finali di CL quindi possono parlare di -tutto-

Poi fa nulla se chi le vince sono altre squadre :truestory: l'importante è partecipare 111!!!

(almeno flammate come dio comanda :confused: )

In Before "Ma noi abbiamo vinto 6 scudetti di fila 111!!!!!1 1Leg7nd!"

:confused: :sneer:

La squadra top seria che a fine primo tempo in una finale CL fa volare gli schiaffi negli spogliatoi fra i loro giocatori :sneer:

Mellen
20th June 2017, 12:58
grazie Naz..
Almeno tu mi dai soddisfazioni :kiss:

peluche
20th June 2017, 13:11
Quello che mi sfugge è come un portaborse storico come Fassone ed uno sconosciuto come Mirabelli siano improvvisamente diventati dei ninja pronti a sfidare le lobbies e riportare la pace del mondo.

Sylent
20th June 2017, 13:13
Eh ma loro sono una squadra top si giocano le finali di CL quindi possono parlare di -tutto-

Poi fa nulla se chi le vince sono altre squadre :truestory: l'importante è partecipare 111!!!

(almeno flammate come dio comanda :confused: )

In Before "Ma noi abbiamo vinto 6 scudetti di fila 111!!!!!1 1Leg7nd!"

:confused: :sneer:

La squadra top seria che a fine primo tempo in una finale CL fa volare gli schiaffi negli spogliatoi fra i loro giocatori :sneer:

gli stipendi di 12 anni fa (ossia De Rossi a 21 anni) non erano paragonabili a quelli di oggi, non giravano cinesi, non giravano sceicchi AoE, qualche magnate russo forse... e gli stipendi della Roma venivano additati già allora come "esagerati" (vedi quello di Batistuta o Cassano ai tempi dello scudetto)

Faz
20th June 2017, 13:18

E' inutile che fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra essendo passati più di 10 anni, e cmq si hanno avuto stipendi monster nell'arco della loro carriera, tra l'altro non è mai stato paragonato al maradona dei centrocampisti (messi ancora non si conosceva :P) e nessuno si è mai sognato di pensare che nelle sue prime stagioni abbia portato alla squadra 20 punti da solo(a dire il vero neanche nelle ultime).

Quello che sembra non riuscite a capire è che la società Milan x nessun motivo al mondo doveva lasciarlo andare via a parametro zero, subendo una doppia perdita, finanziaria e sportiva.
X quello che penso io avrebbe dovuto sedersi al tavolo e chiedere cosa vuoi? e partendo dalla richiesta del ragazzo/pizzettaro andare a trovare un accordo, cosa che in pratica fece Sensi con Totti.

Facciamo un giochino....se Donnazumba fosse stato del Palermo ed inserendo delle cifre raggionevoli, tipo 40M di cartellino e 3M di stipendio al giocatore, i suoi servigi su 5 anni sarebbero costati 55M, lo ripeto l'offerta di 25M è bassa! ma meglio dare la colpa al pizzettaro!

Axet
20th June 2017, 13:32
E' inutile che fate paragoni che non stanno ne in cielo ne in terra essendo passati più di 10 anni, e cmq si hanno avuto stipendi monster nell'arco della loro carriera, tra l'altro non è mai stato paragonato al maradona dei centrocampisti (messi ancora non si conosceva :P) e nessuno si è mai sognato di pensare che nelle sue prime stagioni abbia portato alla squadra 20 punti da solo(a dire il vero neanche nelle ultime).

Quello che sembra non riuscite a capire è che la società Milan x nessun motivo al mondo doveva lasciarlo andare via a parametro zero, subendo una doppia perdita, finanziaria e sportiva.
X quello che penso io avrebbe dovuto sedersi al tavolo e chiedere cosa vuoi? e partendo dalla richiesta del ragazzo/pizzettaro andare a trovare un accordo, cosa che in pratica fece Sensi con Totti.

Facciamo un giochino....se Donnazumba fosse stato del Palermo ed inserendo delle cifre raggionevoli, tipo 40M di cartellino e 3M di stipendio al giocatore, i suoi servigi su 5 anni sarebbero costati 55M, lo ripeto l'offerta di 25M è bassa! ma meglio dare la colpa al pizzettaro!

Ok quindi perché la Juve non ha dato 15 pippi a stagione a Pogba? E' uno dei centrocampisti più forti al mondo, era arrivato a zero, avrebbero potuto tenerlo avessero alzato l'asticella. E invece no? Le nozze coi fichi secchi?

Mellen
20th June 2017, 13:34
noi abbiamo preferito venderlo e farci mezza squadra :sneer:

Nazgul Tirith
20th June 2017, 13:35
Quello che mi sfugge è come un portaborse storico come Fassone ed uno sconosciuto come Mirabelli siano improvvisamente diventati dei ninja pronti a sfidare le lobbies e riportare la pace del mondo.

Un po la stessa pace che han riportato i Ninja Cobolli-Blanc

:truestory:

@Sylent io flammavo era proton che parlava degli stipendi :sneer:

Wolfo
20th June 2017, 13:44
Ma dobbiamo davvero spiegare la differenza fra il caso Donnarumma e conti ? Davvero ?

holysmoke
20th June 2017, 13:49
Tutta l'estate a rummastory anche no

Mellen
20th June 2017, 13:54
Un po la stessa pace che han riportato i Ninja Cobolli-Blanc

Se davvero sono uguali sono CAZZI AMARI per voi.

innaig86
20th June 2017, 13:59
Ma dobbiamo davvero spiegare la differenza fra il caso Donnarumma e conti ? Davvero ?

Quello che sta facendo il Milan è peggioh!

Nazgul Tirith
20th June 2017, 14:00
Se davvero sono uguali sono CAZZI AMARI per voi.

Capace che sono anche peggio, visto che almeno i fondi della Juve erano chiari :sneer:

Slurpix
20th June 2017, 14:01
noi abbiamo preferito venderlo e farci mezza squadra :sneer:

con quei soldi li non vi siete neanche pagato tutto higuain eh

McLove.
20th June 2017, 14:11

tutti d'accordo?
ma se anche su sto forum io mellen, palur, faz stiamo dicendo tutti che fassone ed il milan si sono comportati da cani.

il tutti d'accordo è voi tifosi del milan, solo voi siete d'accordo, levatevi quel cazzo di paraocchi.

Axet
20th June 2017, 14:28
tutti d'accordo?
ma se anche su sto forum io mellen, palur, faz stiamo dicendo tutti che fassone ed il milan si sono comportati da cani.

il tutti d'accordo è voi tifosi del milan, solo voi siete d'accordo, levatevi quel cazzo di paraocchi.

Già detto una volta e mi hai risposto con Costacurta e Maldini, ma io non ho mai detto che sono *TUTTI* d'accordo, ho detto che è un parere condiviso dai più. Ti posso linkare interviste a molti altri giocatori che invece dicono che Donnarumma/Raiola han cagato fuori dal vaso.

Per quanto riguarda il "eh ma sono solo i milanisti", la posizione del direttore della Gazzetta e di quello di Sky Sport - giusto per citarne due "influenti" tra i tanti - sono abbastanza chiare :)

Faz
20th June 2017, 14:29
Ok quindi perché la Juve non ha dato 15 pippi a stagione a Pogba? E' uno dei centrocampisti più forti al mondo, era arrivato a zero, avrebbero potuto tenerlo avessero alzato l'asticella. E invece no? Le nozze coi fichi secchi?

Cosa ti sfugge sul fatto che Pogba avesse un contratto in essere a scadenza 2019 quando è andato via dalla juve e che quest'ultima non ha perso il giocatore a parametro 0?
La juve decide di privarsene, non lo perde xchè non ha trovato un accordo, le noti le differenze???

McLove.
20th June 2017, 14:32
Già detto una volta e mi hai risposto con Costacurta e Maldini, ma io non ho mai detto che sono *TUTTI* d'accordo, ho detto che è un parere condiviso dai più. Ti posso linkare interviste a molti altri giocatori che invece dicono che Donnarumma/Raiola han cagato fuori dal vaso.

Per quanto riguarda il "eh ma sono solo i milanisti", la posizione del direttore della Gazzetta e di quello di Sky Sport - giusto per citarne due "influenti" tra i tanti - sono abbastanza chiare :)

ok avete vinto il premio della critica a mezzo stampa e web, e quindi?

io noto che la tesi che fessone è un eroe è largamente condivisa dai milanisti.

cagare fuori dal vaso è come sta facendo l'agente di conti, come accennava palur, che ha minacciato la società chese non chiude la trattativa col milan, il giocatore non si presenterà in ritiro. Quello è cagare fuori dal vaso non altro non mi pare che siano arrivati a questo pizzaman&dollar hanno solo deciso ad oggi di non rinnovare.

Mellen
20th June 2017, 14:33
con quei soldi li non vi siete neanche pagato tutto higuain eh

Pogba ha fruttato 72mln

32 Pjanic
20 Benatia (riscattato dopo)
23 Pjaca
totale 75
1 acquisto per reparto di giocatori titolari nel 95% delle squadre europee...

Se vuoi ti mando Mc a spiegare anche a te come ha fatto con Emma in più riprese che la vendita di Pogba non era necessaria per acquistare Higuain che è stato un plus dato dai guadagni ottenuti l'anno prima..

innaig86
20th June 2017, 14:34
cagare fuori dal vaso è come sta facendo l'agente di conti, come accennava palur, che ha minacciato la società se non chiude la trattativa col milan che il giocatore non si presenterà in ritiro. quello è cagare fuori dal vaso non altro non mi pare che siano arrivati a questo hanno solo deciso ad oggi di non rinnovare.

Su quello son d'accordo anche io, ma sta facendo tutto il procuratore imho, non il Milan.

Nazgul Tirith
20th June 2017, 14:37
tutti d'accordo?

Io di Mellen, Palur e Faz post del "pehhh amedeo minghi bla bla cagate varie" mica li ho letti :truestory:

Han dato la loro opinione, che è diverso dal giudizio supremo del tifoso top team vincitore della CL & Triplete.

Oh wait.

:sneer: :sneer: :sneer:

Leg7nd!

Axet
20th June 2017, 14:38
Cosa ti sfugge sul fatto che Pogba avesse un contratto in essere a scadenza 2019 quando è andato via dalla juve e che quest'ultima non ha perso il giocatore a parametro 0?
La juve decide di privarsene, non lo perde xchè non ha trovato un accordo, le noti le differenze???

La juve decide di privarsene perché il giocatore VUOLE andare via perché da un'altra parte prende DODICI milioni a stagione.

Faz, senza offesa ma il discorso che fai non ha senso. Sti ragionamenti non si sono mai fatti con gente delle giovanili, ci sono altre questioni da considerare come il salary cap imposto dalla società, l'effetto domino che uno stipendio esagerato ha sui contratti degli altri giocatori etc etc.

Tu dici semplicemente "eh ma non l'han pagato allora potevano dargli più soldihh!!". Discorsone.

McLove.
20th June 2017, 14:42
Io di Mellen, Palur e Faz post del "pehhh amedeo minghi bla bla cagate varie" mica li ho letti :truestory:

Han dato la loro opinione, che è diverso dal giudizio supremo del tifoso top team vincitore della CL & Triplete.

Oh wait.

:sneer: :sneer: :sneer:

Leg7nd!

perche sono incommensurabilmente persone più tristi di me :sneer:

e poi non parlare di titoli che se a fifa scegli il milan per fare una finale ti cambia la risoluzione a 640x480 e la telecronaca te la fa in 8 bit.

Su quello son d'accordo anche io, ma sta facendo tutto il procuratore imho, non il Milan.

se c'e' il milan dietro o meno non so ne mi interessa, evidenziavo un esempio di cagare fuori dal vaso che non è certamente il non rinnovare.

Nazgul Tirith
20th June 2017, 14:43
Va che sono passati tipo 10 anni dalla nostra ultima CL.

Oltre che meglio di noi giusto il real.

Voi state tipo al livello stella rossa :truestory:

La vostra?

Ah si tipo nel 96, insomma quando vi dopavate. :sneer:

Ormai siete entrati nella leggenda del non vincerla per qualche secolo, tipo l'Inter.

Faz
20th June 2017, 14:46
La juve decide di privarsene perché il giocatore VUOLE andare via perché da un'altra parte prende DODICI milioni a stagione.

Faz, senza offesa ma il discorso che fai non ha senso. Sti ragionamenti non si sono mai fatti con gente delle giovanili, ci sono altre questioni da considerare come il salary cap imposto dalla società, l'effetto domino che uno stipendio esagerato ha sui contratti degli altri giocatori etc etc.

Tu dici semplicemente "eh ma non l'han pagato allora potevano dargli più soldihh!!". Discorsone.

Quindi ha più senso lasciarlo andare via a parametro 0. Oh contenti voi!!!

Ragionevolmente con questa mossa la società Milan ha perso 40/50/60M di euro ed un ottimo portiere, da tifoso della Roma permettimi di dire....Milan continua così!!!!!

McLove.
20th June 2017, 14:49
Va che sono passati tipo 10 anni dalla nostra ultima CL.

Oltre che meglio di noi giusto il real.

Voi state tipo al livello stella rossa :truestory:

La vostra?

Ah si tipo nel 96, insomma quando vi dopavate. :sneer:

Ormai siete entrati nella leggenda del non vincerla per qualche secolo, tipo l'Inter.

vedi un po come finalmente spendere 100 milioni in un mercato quando da 7 anni la cosa migliore che vedevate era un parametrozero che veniva a farsi gli aperitivi a milano per dire abbiamo "comprato" qualcuno anche noi, vi fa alzare la cresta. Occhio che la ex squadra di Fessone l'eroe rossonero faceva lo stesso lo scorso anno poi si è contesa fino all ultima giornata un posto in EL con le altre squadrette. :sneer:

Nazgul Tirith
20th June 2017, 14:51
vedi un po come finalmente spendere 100 milioni in un mercato quando da 7 anni la cosa migliore che vedevate era un parametrozero che veniva a farsi gli aperitivi a milano per dire abbiamo "comprato" qualcuno anche noi, vi fa alzare la cresta. Occhio che la ex squadra di Fessone l'eroe rossonero faceva lo stesso lo scorso anno poi si è contesa fino all ultima giornata un posto in EL con le altre squadrette. :sneer:

C'e chi ne spende comunque 100 e porta a casa il solito scudetto convinto di fare il triplete, almeno a noi è rimasto lo stupore.

O comunque abbocchi subito eh :sneer:

McLove.
20th June 2017, 14:56
C'e chi ne spende comunque 100 e porta a casa il solito scudetto convinto di fare il triplete, almeno a noi è rimasto lo stupore.

ma a fare il triplete ci si prova poi non ti regala niente nessuno, sai come funziona oggi devi produrre per rendere nel calcio, anni fa quando il milan era il piu titolato al mondo era anche quello che spendeva di più..

e che ci vuoi fare si dice che dio dia pane a chi è senza denti, lo so che lo scudetto conta poco poi penso, come si fa quando pensi ai bambini poveri, alle squadrette che lottano per la El e dico, vabbe meglio di niente. :sneer:

Faz
20th June 2017, 14:58
A dire il vero 150 è:sneer::sneer:

Nazgul Tirith
20th June 2017, 15:00
ma a fare il triplete ci si prova poi non ti regala niente nessuno, sai come funziona oggi devi produrre per rendere nel calcio, anni fa quando il milan era il piu titolato al mondo era anche quello che spendeva di più..

e che ci vuoi fare si dice che dio dia pane a chi è senza denti, lo so che lo scudetto conta poco poi penso, come si fa quando pensi ai bambini poveri, alle squadrette che lottano per la El e dico, vabbe meglio di niente. :sneer:

Dai minchia ti stavo solo provocando :sneer:

McLove.
20th June 2017, 15:01
A dire il vero 150 è:sneer::sneer:

a dire il vero l'anno scorso la juve ha speso 18 milioni sul mercato
la roma invece ne ha spesi 30, ma ha fatto il record di punti!!! :sneer:

https://www.transfermarkt.it/serie-a/transfers/wettbewerb/IT1

anche io :P

Faz
20th June 2017, 15:03
A e che ne so io mica seguo la Giuve....xò....mettevi d'accordo....

Pogba ha fruttato 72mln

32 Pjanic
20 Benatia (riscattato dopo)
23 Pjaca
totale 75

Oh poi non riesci neanche a copiare dal link che indichi tu....la Juve -18 la Roma -30

McLove.
20th June 2017, 15:08
A e che ne so io mica seguo la Giuve....xò....mettevi d'accordo....

non c'e' da mettersi d'accordo faz

voi continuate a fare i calcoli di quanto uno ha speso con gli acquisti. ci sono anche le cessioni nel mercato anzi spesso per molti club gli acquisti si possono fare se si è ceduto e fatto cash , alcuni club devono prima fare cessioni sia per avere la disponibilità che per giustificare i nuovi acquisti a fronte di cessioni per il FpF laddove la stagione precedente non si sono fatti abbastanza proventi societari.
il mercato è sia in entrata che in uscita.

la juve lo scorso anno ha comprato giocatori per 190 milioni, ma ha venduto giocatori per 172 milioni
totale spesi? 18
la roma ha comprato per 100 milioni e ceduto per 70 milioni totale spesi 30
l'inter ha speso 154 milioni in giocatori e venduto per 20 milioni, totale spese 134 milioni :sneer:

alla fine nel mercato l'inter ha speso 134 milioni, roma ha speso 30 milioni, la juve 18.

funge cosi non ha senso considerare solo quanto si spende spesso lo fanno i giornali cagosi solo per fare vedere aooo quanto spendono ma da che mondo è mondo quanto spende un club è il saldo a fine del mercato anche perche puoi spendere 1 miliardo di paperdolari e dici ohhhhhh quanto ha speso, poi lo stesso club cede per due miliardi di paperdollari...

Axet
20th June 2017, 15:10
Quindi ha più senso lasciarlo andare via a parametro 0. Oh contenti voi!!!

Ragionevolmente con questa mossa la società Milan ha perso 40/50/60M di euro ed un ottimo portiere, da tifoso della Roma permettimi di dire....Milan continua così!!!!!

Faz un'offerta di 5 pippi a stagione + bonus è un'offerta della madonna, da qualsiasi punto di vista la si guardi.

Che l'esito sia penalizzante dal punto di vista economico e/o sportivo siamo tutti d'accordo. Che si potesse fare di più a livello di gestione della trattativa può anche essere, che si potesse fare di più sul fronte economico proprio no e trovo assurdo anche il solo pensiero.

Mellen
20th June 2017, 15:17
Faz, io ho preso i dati "depurati"..

Pogba non ha fruttato purtroppo 105 come indicato da Transfermarkt sito che seguo sempre.
Sappiamo che al netto ci ha fatto guadagnare 72pippi.
Ma come Gonzalo che è costato 45 quest'anno mica 90.

Mellen
20th June 2017, 15:20
Faz un'offerta di 5 pippi a stagione + bonus è un'offerta della madonna, da qualsiasi punto di vista la si guardi.

Che l'esito sia penalizzante dal punto di vista economico e/o sportivo siamo tutti d'accordo. Che si potesse fare di più a livello di gestione della trattativa può anche essere, che si potesse fare di più sul fronte economico proprio no e trovo assurdo anche il solo pensiero.

quoto in toto.
Io non posso dire nulla sull'offerta economica fatta al giocatore.

Poteva essere gestita meglio su OGNI altro fronte.
Proposte di contratti di immagine totali, % sulle magliette vendute (mi chiedo quante maglie vengano vendute di un portiere rispetto a quelle dei giocatori), bonus ulteriori, ecc...
e io continuo a dire che la clausola sulla CL poteva essere messa visto che magari il cinno in caso di non raggiungimento dell'obiettivo:
- restare cmq perchè magari è stata un annata storta ma la società ha dimostrato di voler investire
- andarsene dove prendeva di più e di comune accordo aiutare il Milan a fare anche più soldi (come fatto con Pogba).

Win/win.

Axet
20th June 2017, 15:23

In realtà avevamo speso bei soldi pure 2 anni fa, con risultati a dir poco discutibili ma vabè. 20 per Bertolacci, 30 per Bacca, 25 per Romagnoli più altre operazioni minori.

La differenza imo sta nel modo in cui gli acquisti vengono fatti:
a) le tempistiche, mercato fatto a Maggio / Giugno invece che dal 30 agosto in avanti
b) ruolo, età, profilo e caratteristiche dei giocatori comprati che davvero vanno a coprire le carenze della squadra e che si sposano con l'idea di gioco del tecnico
c) la direzione generale che la società ha intrapreso. Per il momento non pare si navighi a vista ma che ci sia della programmazione dietro

Poi magari si fa schifo la prossima stagione eh, però le basi su cui iniziare a lavorare son ben diverse rispetto all'ultimo Galliani.

Faz
20th June 2017, 15:26
Axet quello che dici è giusto se stai andando a rinnovare un giocatore in scadenza tra 2/3 anni, ma quando le altre big non pagando il cartellino possono pompare l'ingaggio non puoi più fare questo discorso.
Ma davvero pensate che questo ragazzo abbia rifiutato 5M a stagione senza sapere x certo dove e quanto andrà a prendere dopodomani??? uno scemo proprio!!!

McLove.
20th June 2017, 15:35
In realtà avevamo speso bei soldi pure 2 anni fa, con risultati a dir poco discutibili ma vabè. 20 per Bertolacci, 30 per Bacca, 25 per Romagnoli più altre operazioni minori.

La differenza imo sta nel modo in cui gli acquisti vengono fatti:
a) le tempistiche, mercato fatto a Maggio / Giugno invece che dal 30 agosto in avanti
b) ruolo, età, profilo e caratteristiche dei giocatori comprati che davvero vanno a coprire le carenze della squadra e che si sposano con l'idea di gioco del tecnico
c) la direzione generale che la società ha intrapreso. Per il momento non pare si navighi a vista ma che ci sia della programmazione dietro

Poi magari si fa schifo la prossima stagione eh, però le basi su cui iniziare a lavorare son ben diverse rispetto all'ultimo Galliani.

ci stavamo beccando con naz

Axet quello che dici è giusto se stai andando a rinnovare un giocatore in scadenza tra 2/3 anni, ma così non è!

Ma davvero pensate che questo ragazzo abbia rifiutato 5M a stagione senza sapere x certo dove e quanto andrà a prendere dopodomani??? uno scemo proprio!!!

ma come ripeto si sta dando per certo che ci sia stata questa offerta di 5 milioni, offerta che raiola ha negato, io non mi sento di dire che quanto ha Affermato fessone è verbo perche mica lo reputo piu affidabile di raiola. cioè tutto può essere anche che no si è mai parlato di soldi come dice raiola oppure che il milan ha offerto 3 milioni e quelli l'hanno pisciato, anche tuttosport titolava che la juve era su messi anni fa quando arrivava settima, oh qualche juventino probabilmente ingenuo o sprovveduto c'avrà creduto evidentemente.

non sappiamo nemmeno se l'asserita proposta del real è di 6 milioni, magari era di 10 e quelli hanno chiesto datecene anche voi 10 e puff finito tutto.

in base a nulla di certo pero si dice il milan ha offerto 5 MILGLIONI, ed il real ne offriva solo uno in più

tutto questo fa pensare anche, non sto dicendo E' cosi ma che può essere esattamente come le altre ipotesi ad un costrutto artatamente creato per dire ai tifosi "abbiamo fatto le umane e le divine cose" ed offerte congrue abbiamo proposto 5 ed ha rifiutato, queste sono solo tesi di Fessone che ovviamente può solo dire questo, non direbbe altrimenti.

Jiinn
20th June 2017, 15:37
Axet quello che dici è giusto se stai andando a rinnovare un giocatore in scadenza tra 2/3 anni, ma quando le altre big non pagando il cartellino possono pompare l'ingaggio non puoi più fare questo discorso.

beh finche' non vediamo ste' offerte fantastiche... sembra proprio di si.

McLove.
20th June 2017, 15:39

ripeto l'ha detto Fessone, per quale motivo credete sia verbo e non una cosa detta solo per fare vedere quanto ci abbia provato il milan, l'avete visto nero su bianco o è una dichiarazione?

Se io dichiaro che sto offrendo 5 milioni a Cr7 per togliermi le erbacce dal giardino è sicuramente vero?

dajie, vi faccio molto più smaliziati di cosi, sembrate boccaloni.

vi ripeto e non è discorso legale ma logico dai fatti certi si fanno le ipotesi per altri possibili fatti, non viceversa.
voi da due cose che sono tutt'altro che certe state desumendo fatti, capisco che vi facciano comodo (o facciano stare meglio) ma passate veramente per ingenui o sprovveduti della prima ora.

edit: a chi fa comodo dire che nonostante i 5 milioni offerti non ha rinnovato? e chi è che ha affermato che sono stati offerti 5 milioni a donnarumma?
sono la stessa persona? si allora un NON sprovveduto inizia a pensare che magari potrebbe anche non essere vero, visto che non c'e' un cazzo di certezza.

e' lo stesso "processo" che fate a raiola, ma NON a fassone.

Faz
20th June 2017, 15:43

Beh io vi auguro che vada in una big x 8/10M a stagione, xchè se va a prenderne 4 da qualche altra parte fa crollare tutta la pantomima dei 5+bonus.

innaig86
20th June 2017, 15:44
ripeto l'ha detto Fessone, per quale motivo credete sia verbo e non una cosa detta solo per fare vedere quanto ci abbia provato il milan, l'avete visto nero su bianco o è una dichiarazione?

Se io dichiaro che sto offrendo 5 milioni a Cr7 per togliermi le erbacce dal giardino è sicuramente vero?

dajie, vi faccio molto più smaliziati di cosi, sembrate boccaloni.

vi ripeto e non è discorso legale ma logico dai fatti certi si fanno le ipotesi per altri possibili fatti, non viceversa.
voi da due cose che sono tutt'altro che certe state desumendo fatti, capisco che vi facciano comodo ma passate veramente per ingenui o sprovveduti della prima ora.

In conferenza stampa Fassone ha dichiarato che le cifre erano più alte di quelle indicate dai giornali in quel momento (ed i giornali parlavano di 4/4.5mln). Più tardi Mirabelli, se non sbaglio, ha detto ai giornali che l'offerta era di 5mln netti per 5 anni.

Ora: una società rischia di sputtanarsi così, col rischio che Raiola il giorno dopo mostri al mondo il contratto con l'offerta di 500 lire e le solite 7 goleador alla liquirizia? Io non credo, quindi tendo a credere alle loro parole.

Incoma
20th June 2017, 15:45
alla fine nel mercato l'inter ha speso 134 milioni

Soldi ben spesi, abbiamo vinto tutto il cazzo del tutt... oh wait!

McLove.
20th June 2017, 15:47
In conferenza stampa Fassone ha dichiarato che le cifre erano più alte di quelle indicate dai giornali in quel momento (ed i giornali parlavano di 4/4.5mln). Più tardi Mirabelli, se non sbaglio, ha detto ai giornali che l'offerta era di 5mln netti per 5 anni.

Ora: una società rischia di sputtanarsi così, col rischio che Raiola il giorno dopo mostri al mondo il contratto con l'offerta di 500 lire e le solite 7 goleador alla liquirizia? Io non credo, quindi tendo a credere alle loro parole.

perche sarebbe la prima volta che le società sparano minchiate pur di uscire a testa alta?

raiola che mostra il contratto? perche tu prima dell' accordo e dell apposizione della firma, e tutto il resto che vi ometto, dai una copia del contratto alla controparte in cui risulta anche la somma? colcazzo che lo fai, dajie. stiamo parlando di trattative di giocatori mica comprare una lavatrice da Amazon.

vi ricordo anche che il milan non è quotato a differenza di molti club, per chi ne capisce qualcosa, capisce anche che un club quotato deve tenere certi comportamenti o procedure uno non quotato, no.

l'unica cosa di sti 5 milioni che esiste è la dichiarazione di fassone. tutt'altro che una certezza, ripeto umanamente capisco appigliarvi a quello, ma se non vi viene nessun dubbio per me siete degli sprovveduti.

edit, brevemente: trattativa -> accordo -> apposizione degli importi ed eventuali clausole o modifiche rinegoziate con l'accordo -> stesura del contratto finale (che può anche prendere ore o giorni perché viene controllato e dettagliatamente ovviamente oltrer ad esserci anche un altro tot di formalità) -> rilettura del contratto delle parti (E QUI puo risultare l'importo se non viene richiamato in altro atto a parte) -> firma del contratto nella sede societaria dell interessato.

voi pensate che il milan avesse predisposto in sede una serie di contratti prestampati e con tutti i possibili importi prima della chiusura dell accordo? poi sono stronzo se vi do degli sprovveduti? :sneer:

Mellen
20th June 2017, 15:49
https://www.youtube.com/watch?v=ngqiJSqUWVM

Shub
20th June 2017, 15:53

Io no...

Nzonzì, Matuidì, Diego Costa, Mutumbo!

Nazgul Tirith
20th June 2017, 16:23
https://www.youtube.com/watch?v=ngqiJSqUWVM

Ehm non fa ridere sembra uscito da un cinepanettone degli anni 2000..

McLove.
20th June 2017, 16:28
Ehm non fa ridere sembra uscito da un cinepanettone degli anni 2000..

*

btw ecco cosa ne pensano i bookmaker sul tormentone

1.57 trasferimento di Donnarumma al Real
4.00 permanenza del giocatore al Milan
7.00 alla Juventus
9.00 al Paris Saint Germain
13.00 allo United
34.00 al City

innaig86
20th June 2017, 16:39
perche sarebbe la prima volta che le società sparano minchiate pur di uscire a testa alta?

raiola che mostra il contratto? perche tu prima dell' accordo e dell apposizione della firma, e tutto il resto che vi ometto, dai una copia del contratto alla controparte in cui risulta anche la somma? colcazzo che lo fai, dajie. stiamo parlando di trattative di giocatori mica comprare una lavatrice da Amazon.

vi ricordo anche che il milan non è quotato a differenza di molti club, per chi ne capisce qualcosa, capisce anche che un club quotato deve tenere certi comportamenti o procedure uno non quotato, no.

l'unica cosa di sti 5 milioni che esiste è la dichiarazione di fassone. tutt'altro che una certezza, ripeto umanamente capisco appigliarvi a quello, ma se non vi viene nessun dubbio per me siete degli sprovveduti.

edit, brevemente: trattativa -> accordo -> apposizione degli importi ed eventuali clausole o modifiche rinegoziate con l'accordo -> stesura del contratto finale (che può anche prendere ore o giorni perché viene controllato e dettagliatamente ovviamente oltrer ad esserci anche un altro tot di formalità) -> rilettura del contratto delle parti (E QUI puo risultare l'importo se non viene richiamato in altro atto a parte) -> firma del contratto nella sede societaria dell interessato.

voi pensate che il milan avesse predisposto in sede una serie di contratti prestampati e con tutti i possibili importi prima della chiusura dell accordo? poi sono stronzo se vi do degli sprovveduti? :sneer:

Vabbè, togli contratto dalla mia frase e lascia offerta.
L'hanno avuta in mano per mesi e fatico a credere che almeno quella non fosse messa per iscritto.

Shub
20th June 2017, 16:55
Cmq tutti dicono offerti 70 al PSG per Verratti.... io a 70 lo prenderei al volo... mettici un 75-80 e 7.5 di stipendio... e magari lo convinci con un triennale con bonus a salire