Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 [102] 103 104

Spidey
5th July 2023, 07:07
Vabbè Pereyra lo prendono a 0 volendo

Ma per Lukaku se non vendono Onana mica glielo danno in prestito

Cioè Frattesi l'hanno preso a ste cifre non so se ci rendiamo conto e qui volevate pure inserirvi in sta trattativa

"Per il cartellino l'Inter pagherà 6 milioni per il prestito la cifra e 27 milioni di euro di obbligo di riscatto più Mulattieri come contropartita (valutato 6 milioni). Compresi anche 5 milioni di bonus, 4 legati alle presenze e alla qualificazione in Champions League e 1 per lo scudetto. Ai neroverdi il 10% della futura rivendita" (DiMarzio)

Ne prendiamo 2 a sto prezzo

Sì ma mi colpiva il fatto di continuare a dirgli che devono vendere per acquistare quando hanno già preso praticamente 3 giocatori senza vendere nessuno se non un panchinaro over 30 (di cui due che interessavano a noi), mentre noi abbiamo venduto uno dei migliori che abbiamo, anche in prospettiva, e continuiamo a girare a vuoto sul mercato. E dovevamo essere quello forti avendo vinto la Coppa di bilancio.

Marphil ci conviene stare zitto con gli interisti quest'estate, troppo facile farsi prendere per il culo :D

Marphil
5th July 2023, 07:48
Sì ma mi colpiva il fatto di continuare a dirgli che devono vendere per acquistare quando hanno già preso praticamente 3 giocatori senza vendere nessuno se non un panchinaro over 30 (di cui due che interessavano a noi), mentre noi abbiamo venduto uno dei migliori che abbiamo, anche in prospettiva, e continuiamo a girare a vuoto sul mercato. E dovevamo essere quello forti avendo vinto la Coppa di bilancio.

Marphil ci conviene stare zitto con gli interisti quest'estate, troppo facile farsi prendere per il culo :D

Dato di fatto se non vendevano Brozovic mica lo prendevano Frattesi e Thuram l’hanno preso a 0, pure noi abbiamo Sportiello a 0 che va a sostituire Tata

É arrivato Loftus C. e ne arriveranno altri, probabile Reijnders segue a breve

Mi sembra che sei troppo sbilanciato da una parte sinceramente, cioè di nomi con trattative reali ce ne sono tanti, se iniziano a saltare tutti poi ovvio mi preoccuperò pure io

Vediamo come va con questi prima però (Pulisic, Musah, Chukwueze e il centravanti) e quanti ne arriveranno

Ci sono voci pure interessanti come terzini dx (Fresneda o Singo con Messias di mezzo)

Spidey
5th July 2023, 07:56
Dato di fatto se non vendevano Brozovic mica lo prendevano Frattesi e Thuram l’hanno preso a 0, pure noi abbiamo Sportiello a 0 che va sostituire Tata

É arrivato Loftus C. e ne arriveranno altri, probabile Reijnders segue a breve

Mi sembra che sei troppo sbilanciato da una parte sinceramente, cioè di nomi con trattative reali ce ne sono tanti, se iniziano a saltare tutti poi ovvio mi preoccuperò pure io

Vediamo come va con questi prima però (Pulisic, Musah, Chukwueze e il centravanti) e quanti ne arriveranno

Io ho l'impressione che le vere ambizioni del Milan le capiremo dal centravanti che andremo ad acquistare. Se prendiamo una punta seria da 15-20 gol a stagione, funzionale a giocare con un 4-3-3 come pare, probabilmente vedremo un Milan ambizioso anche negli altri reparti (Chukweze e un altro paio di calciatori forti a centrocampo). Se andiamo sul vice-Giroud, tanto vale mandare la disdetta a Dazn per quanto mi riguarda. Intanto tra 5 giorni inizia il ritiro.

Marphil
5th July 2023, 08:01
Io ho l'impressione che le vere ambizioni del Milan le capiremo dal centravanti che andremo ad acquistare. Se prendiamo una punta seria da 15-20 gol a stagione, funzionale a giocare con un 4-3-3 come pare, probabilmente vedremo un Milan ambizioso anche negli altri reparti (Chukweze e un altro paio di calciatori forti a centrocampo). Se andiamo sul vice-Giroud, tanto vale mandare la disdetta a Dazn per quanto mi riguarda. Intanto tra 5 giorni inizia il ritiro.

Per me lo scenario migliore è se arriva Morata considerato i nomi fatti

Se già da ora ti aspetti di meglio (tipo chi?) puoi già inviare la disdetta :D

Spidey
5th July 2023, 08:20

Morata secondo me è proprio la tipologia di attaccante dal quale dobbiamo stare alla larga. Ha 31 anni, guadagna tantissimo (tra cartellino e stipendio peserebbe tantissimo sul payroll), segna poco ed è poco adatto a fare la punta unica in un 4-3-3 con un centrocampo muscolare come sembra essere il nostro.

Molto meglio Stacacca o altri profili che starà monitorando il nostro DS. Ah già, noi non abbiamo un DS :facepalm:

Marphil
5th July 2023, 08:28
Morata secondo me è proprio la tipologia di attaccante dal quale dobbiamo stare alla larga. Ha 31 anni, guadagna tantissimo (tra cartellino e stipendio peserebbe tantissimo sul payroll), segna poco ed è poco adatto a fare la punta unica in un 4-3-3 con un centrocampo muscolare come sembra essere il nostro.

Molto meglio Stacacca o altri profili che starà monitorando il nostro DS. Ah già, noi non abbiamo un DS :facepalm:

Io te l’ho detto, Scamacca costa meno vero ma è molto più scommessa, e tra l’altro pare voglia andare alla Roma (con Abraham rotto giocherebbe sempre titolare e poi è cresciuto li)

Altri nomi ci sono ma alcuni sono ad esempio extra comunitario e abbiamo 1 solo slot (es Taremi)

Shub
5th July 2023, 08:41
Io prenderei Aristoteles, sicuramente l'algoritmo dice questo.... peccato la ditta che lo fornisce sia di ADL :sneer:

Pensa poteva capitarvi Boldi in coppia con Desica, come Sella e Cavallo, 2 mezze ali di pollo che intortavano i terzini a rutti e curegge.

:nod:

Per comprare i giocatori buoni ci vogliono i piccioli... mica ogni anno peschi bene... Ora tutti a osannare Giuntoli... vediamo tra quanto ripesca un ennesimo kvara o kim... Io cmq mi aspetto sempre il mitico Franco!!!

Nazgul Tirith
5th July 2023, 08:45

31 anni vogliono almeno 20 milioni e lui prende 5 di stipendio.

Cazzo l'affarone del millennio :rotfl:

Vendi i 23enni per prendere i vecchi di merda che vogliono uno stonfo e nemmeno sono sti fenomeni :rotfl:

E te pretendi pure di prendere per il culo l'inter :rotfl:

Tranquillo tanto prendiamo li ciucciabanane sull'altra fascia dal villareal, cosi Leao ha il compare per fare i feat nei suoi video rap :rotfl:

Estrema
5th July 2023, 08:48
bhè un investimento di 20 milioni il milan lo dovrebbe fare a occhi chiusi, coè parliamo cmq di un giocatore che in italia il suo lo ha sempre fatto.

holysmoke
5th July 2023, 08:49
Marph cabarettista :nod:

Randolk
5th July 2023, 10:22
L'argomento è abbondanza di mezzali. Ben tre. Vabbè, è disperato, che vuoi dirgli.

Ma fate allin su Icardi, 15-20 gol in Italia li fa con la sigaretta in bocca. Con la nuova regola del fuorigioco poi, ciaone. E l'effetto ex nei derby!

holysmoke
5th July 2023, 11:27
cioe l'inter sta svecchiando alla grande prendendo giovani e anche italiani... non so cosa ci sia di sbagliato. Credo solo del sano rosik

Nazgul Tirith
5th July 2023, 11:31
so tutte mezz'ali.

Una volta qui holy, era tutta campagna.

Marphil
5th July 2023, 19:03
31 anni vogliono almeno 20 milioni e lui prende 5 di stipendio.

Cazzo l'affarone del millennio :rotfl:

Vendi i 23enni per prendere i vecchi di merda che vogliono uno stonfo e nemmeno sono sti fenomeni :rotfl:

E te pretendi pure di prendere per il culo l'inter :rotfl:

Tranquillo tanto prendiamo li ciucciabanane sull'altra fascia dal villareal, cosi Leao ha il compare per fare i feat nei suoi video rap :rotfl:

Ma si parla di attaccanti che correlazione è con la vendita di Tonali dai fai il serio

Probabilmente te neanche con Haaland o Mbappe saresti soddisfatto

Sei ormai tipo i vecchi che si lamentano di tutto a prescindere

Btw magari Chukwueze te probabilmente te l’avrai visto giocare 0 volte

Shub
5th July 2023, 19:55
L'importante è che non lo ha visto lo stesso che ha comprato CDK :sneer:

Marphil
5th July 2023, 19:56
L'importante è che non lo ha visto lo stesso che ha comprato CDK :sneer:

Quello è stato licenziato

Estrema
5th July 2023, 20:33
ma il sor carletto( che in realta sarebbe mazzone ma vabbè) se ne va ad allena il brasile ?

Nazgul Tirith
5th July 2023, 20:35
Ma si parla di attaccanti che correlazione è con la vendita di Tonali dai fai il serio

Probabilmente te neanche con Haaland o Mbappe saresti soddisfatto

Sei ormai tipo i vecchi che si lamentano di tutto a prescindere

Btw magari Chukwueze te probabilmente te l’avrai visto giocare 0 volte

Guarda meglio vecchio lamentone che sapientino so tutto io ho visto 5 ore di livelblog su stocazzomilan.com con tracotanza di sapere pure cosa vedono e/o sanno gli altri in merito, onnisciente proprio.

Detto questo prezzo Chukwueze come giocatore e l'ho visto giocare, e' un ragazzo con un ottimo talento, una promessa come tante se ne sono gia viste a volte sono esplose a volte implose.

E come gia ti ho detto, ed e' palese il milan ha bisogno oltre che dei ragazzini promettenti anche di gente n'attimo piu navigata.

Ed a Morata gli paghi la pensione a Milano non viene di certo per darti una svolta in attacco, questo lo sanno pure i sassi.

Marphil
5th July 2023, 20:40
Detto questo prezzo Chukwueze come giocatore e l'ho visto giocare, e' un ragazzo con un ottimo talento, una promessa come tante se ne sono gia viste a volte sono esplose a volte implose.

E come gia ti ho detto, ed e' palese il milan ha bisogno oltre che dei ragazzini promettenti anche di gente n'attimo piu navigata.

Ed a Morata gli paghi la pensione a Milano non viene di certo per darti una svolta in attacco, questo lo sanno pure i sassi.

Chukwueze ha 24 anni mica 18, quale ragazzini ha un botto di partite giocate alle spalle da professionista

Morata ha 30 anni non 35 (Maldini e Massara prendevano Giroud, Ibra, Mandzukic)

Cioè ripeto non si capisce cosa volete, ragazzini no, ragazzi no, giocatori maturi no

Poi non ti lamentare se ti do del Vecchio piagnucolone ma parli senza sapere di cosa stai parlando, non c’è un filo logico in quello che scrivi

Spidey
5th July 2023, 20:56
Chukwueze ha 24 anni mica 18, quale ragazzini ha un botto di partite giocate alle spalle da professionista

Morata ha 30 anni non 35 (Maldini e Massara prendevano Giroud, Ibra, Mandzukic)

Cioè ripeto non si capisce cosa volete, ragazzini no, ragazzi no, giocatori maturi no

Poi non ti lamentare se ti do del Vecchio piagnucolone ma parli senza sapere di cosa stai parlando, non c’è un filo logico in quello che scrivi

Marphil ma, aldilà dell'età (Morata farà 31 anni a ottobre e l'unica altra punta che abbiamo in rosa ne ha 37 ma soprassediamo), tu pensi che sia la tipologia di attaccante che ci serve? Perché io ho grandissime perplessità soprattutto dal punto di vista tecnico per motivi già scritti in post precedenti.

Stiamo girando a vuoto da un mese sul mercato in una situazione di rosa tragica. Siamo praticamente senza centrocampo e senza 2/3 degli attaccanti a 5 giorni dal ritiro, la rosa è peggiore di un mese fa. Questo nonostante la vittoria della Coppa del Bilancio che avrebbe dovuto darci margini per programmare investimenti, oltre al più grande incasso della storia per un calciatore italiano. Loftus Cheek e Sportiello.

Dal punto di vista dell'immagine, che nel calcio si fattura, stendiamo un velo pietoso. Calcio in culo a Maldini senza neanche una conferenza stampa per spiegare le motivazioni ed i progetti futuri, andiamo avanti senza DT e DS perché, boh, non si capisce, figure di merda con Thuram che trattiamo da due mesi e poi lo prende l'Inter, figura di merda con Frattesi che viene ufficializzato dell'Inter mentre siamo a cena con Carnevali (lol), perdita di Tonali per fare chissà quale mercato invece l'algoritmo individua solo attaccanti che segnano poco (Thuram, Morata, Sorloth). Boh, più passano i giorni più sono perplesso.

Marphil
5th July 2023, 21:00
Marphil ma, aldilà dell'età (Morata farà 31 anni a ottobre e l'unica altra punta che abbiamo in rosa ne ha 37 ma soprassediamo), tu pensi che sia la tipologia di attaccante che ci serve? Perché io ho grandissime perplessità soprattutto dal punto di vista tecnico per motivi già scritti in post precedenti.

Stiamo girando a vuoto da un mese sul mercato in una situazione di rosa tragica. Siamo praticamente senza centrocampo e senza 2/3 degli attaccanti a 5 giorni dal ritiro, la rosa è peggiore di un mese fa. Questo nonostante la vittoria della Coppa del Bilancio che avrebbe dovuto darci margini per programmare investimenti, oltre al più grande incasso della storia per un calciatore italiano. Loftus Cheek e Sportiello.

Ti ho già risposto su sta cosa, scorri su

Riguardo I nomi sulle punte sono a oggi Morata e Scamacca e il tuo preferito già lo so chi è, ma come scritto sarebbe molto più una scommessa rispetto a Morata (magari la vinci magari no). Cioè Scamacca non è che mi fa schifo per intenderci, però ci sono molti rischi su di lui. Purtroppo la situazione punte a livello proprio generale è pazzesca. Chi le ha buone se le tiene o spara cifre altissime, tutti gli altri sono disperati alla ricerca di una valida a costi sostenibili

Se ti ricordi io lo dissi mesi fa che sarei andato su Hojlund ma l’Atalanta da quello che si dice a meno di 60 neanche si siede a parlarne

In ogni caso non decidiamo noi

Spidey
5th July 2023, 21:23
Ti ho già risposto su sta cosa, scorri su

Riguardo I nomi sulle punte sono a oggi Morata e Scamacca e il tuo preferito già lo so chi è, ma come scritto sarebbe molto più una scommessa rispetto a Morata (magari la vinci magari no). Cioè Scamacca non è che mi fa schifo per intenderci, però ci sono molti rischi su di lui. Purtroppo la situazione punte a livello proprio generale è pazzesca. Chi le ha buone se le tiene o spara cifre altissime, tutti gli altri sono disperati alla ricerca di una valida a costi sostenibili

Se ti ricordi io lo dissi mesi fa che sarei andato su Hojlund ma l’Atalanta da quello che si dice a meno di 60 neanche si siede a parlarne

In ogni caso non decidiamo noi

Marphil certo che non decidiamo noi, però possiamo bestemmiare su un forum se ci rendiamo conto di non essere in buone mani. Almeno questo concedicelo :D

Marphil
5th July 2023, 21:25
Marphil certo che non decidiamo noi, però possiamo bestemmiare su un forum se ci rendiamo conto di non essere in buone mani. Almeno questo concedicelo :D

Ti ho risposto pure a sta cosa

Ci sono vari tavoli con trattative aperte, se poi saltano tutte mi unisco al pianto generale con voi

Nel frattempo voglio vedere come finiranno i vari Chukwueze, Pulisic, Reijnders, Musah e chi arriverà come centravanti

Penso che 2 CC almeno arriveranno sicuramente

Sylent
5th July 2023, 22:24
26/27 + Mulattieri (circa 6)

Un 33 circa

30% a noi... tanta roba :nod:

Marphil
6th July 2023, 03:54
Chissà se Pioli ci arriva all'11a giornata

Calendario fatto apposto per esonerarlo a inizio Novembre :sneer:

ilsagola
6th July 2023, 10:57
è talmente palese che venga esonerato che sto campionato per un milanista è veramente di scarso interesse

holysmoke
6th July 2023, 10:58
be il milan con CC da rifare, mezzo attacco... facile prendersela con l'allenatore

Slurpix
6th July 2023, 12:56
intnato abbiamo ilo nuovo ds, ovvero il portaborse di moncada.... -.-

Faz
6th July 2023, 13:07
Oh ma davvero non avete nessun commento x Luka Romero? lo so che è un ragazzino ma x me questo spaccherà i qli. e se nn sbaglio è un profilo che vi mancava.

holysmoke
6th July 2023, 14:30
Oh ma davvero non avete nessun commento x Luka Romero? lo so che è un ragazzino ma x me questo spaccherà i qli. e se nn sbaglio è un profilo che vi mancava.Aggratis poi nemmeno un panino col prosciutto

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Spidey
6th July 2023, 17:32
intnato abbiamo ilo nuovo ds, ovvero il portaborse di moncada.... -.-

Farebbe ridere se non fossi tifoso del Milan :facepalm:

Marphil
6th July 2023, 17:45
L’Inter sta finendo di impacchettate Onana per lo United

holysmoke
6th July 2023, 17:51
Ma Romero è alto 1 metro e 50?

Spidey
6th July 2023, 18:12
Intanto il Presidente del Villareal ci trolla lasciando intendere che per Chukweze discorsi parecchi ma soldi pochi. Speriamo di riuscire a prendere almeno questo che io un'altra stagione con Messias / Saele non la reggo.

Marphil
6th July 2023, 18:44
Intanto il Presidente del Villareal ci trolla lasciando intendere che per Chukweze discorsi parecchi ma soldi pochi. Speriamo di riuscire a prendere almeno questo che io un'altra stagione con Messias / Saele non la reggo.

Beh vedi pure, va a scadenza 2024 prossimo anno lo perdono a 0 visto che non rinnova

Il giocatore ha già l'accordo con il Milan, loro pare vogliono una cifra intorno ai 35, magari si chiude a 30+ se il Milan decide di spingersi a queste cifre (cosa che spero). Hanno fatto un'offerta da 25 quindi a ora c'è distanza

Cmq abbiamo chiuso praticamente per Pulisic che io lo vedo come super jolly d'attacco ma in caso ci giocherà lui sulla dx immagino come faceva al Dortmund

Su di lui + che altro bisogna sperare che stia bene fisicamente perchè è delicato come giocatore, ha avuto tanti stop in questi annni al Chelsea, ma se sta bene la qualità è elevata, è pur sempre un giocatore che è stato pagato + di 60 milioni di euro all'epoca

Randolk
6th July 2023, 19:27
L’Inter sta finendo di impacchettate Onana per lo United

Intermediario di Trubin in sede. Non lo conosco molto, ma ne parlano molto bene. Onana resta un crack assoluto, però è chiaro che realizzando quella plusvalenza è difficile da rifiutare.

Marphil
6th July 2023, 19:32
Intermediario di Trubin in sede. Non lo conosco molto, ma ne parlano molto bene. Onana resta un crack assoluto, però è chiaro che realizzando quella plusvalenza è difficile da rifiutare.

Onana è bravissimo con i piedi, normale in porta, l’avete preso a 0 ci fate comunque un affare a venderlo a quelle cifre almeno poi avete i soldi per riprendervi Lukaku come già ti dissi settimane fa

Forse vi prendete anche Pereyra che essendo a 0 c’ha proprio la targhetta “Marotta prendimi” appiccicata addosso

Randolk
6th July 2023, 19:36
Il sesto di cc non mi preoccupa, sono molto più preoccupato per il braccetto dx dietro. Demiral mi fa venire gli incubi.

Marphil
6th July 2023, 19:52
Il sesto di cc non mi preoccupa, sono molto più preoccupato per il braccetto dx dietro. Demiral mi fa venire gli incubi.

Dovresti essere molto + preoccupato per il portiere, alla fine hai sempre Darmian lì

Randolk
6th July 2023, 20:36
Il portiere non lo canniamo mai. Non mi viene in mente un portiere scarso passato da noi da Zenga in avanti.

Marphil
6th July 2023, 20:56
Il portiere non lo canniamo mai. Non mi viene in mente un portiere scarso passato da noi da Zenga in avanti.

Non è questione di essere scarso è questione di quanto Onana vi ha migliorato nell'uscita bassa e nella manovra

Ho visto spesso andare l'Inter andare in porta con 3 passaggi verticali nell'ultimo periodo, qualche mese prima erano tutti cross alla speriamobene dalle fasce le uniche soluzioni offensive, e non a caso l'Inter ha perso nmila punti in campionato

Portieri bravi con i piedi come Mike e Onana non li trovi tra i giovani

Slurpix
6th July 2023, 23:14
ma solo a me sembra che sto romero sia un bobble head?? :sneer:

ha la testa spoporzionata rispetto al corpo :sneer:

holysmoke
7th July 2023, 12:30
Sommer se arriva al posto di Onana non è male

Marphil
7th July 2023, 17:57
Sommer se arriva al posto di Onana non è male

È buono tra i pali ma con i piedi non vale 1/10 di Onana

Poi 35 anni e 1.83m di portiere

Mi sa cmq si prendono Lloris in caso, che è un ex giocatore in pratica

Marphil
7th July 2023, 17:57
Btw fatta per Pulisic, pare il Milan abbia rilanciato anche per Reijnders

Randolk
7th July 2023, 21:06
Fatta anche per Onana, 55+5 di bonus e stiamo trattando Lloris e Trubin.

Marphil
7th July 2023, 21:15
Fatta anche per Onana, 55+5 di bonus e stiamo trattando Lloris e Trubin.

Lloris è + finito di Handanovic

Randolk
7th July 2023, 21:25
Sarebbe un secondo portiere eh. A meno che Trubin non sia una nerchia colossale, e non lo è.

Marphil
7th July 2023, 21:52
Sarebbe un secondo portiere eh. A meno che Trubin non sia una nerchia colossale, e non lo è.

Si beh anche Handanovic era il secondo. E Onana decisamente meglio di Trubin neanche te lo devo dire

Almeno con i soldi di Onana riuscirete a ripagarvi Lukaku e fare sto Trubin

Per ora avete svecchiato, questo è indubbio, ma qualitativamente parlando ho molti dubbi su queste operazioni dell' Inter

Ricordiamo che sono usciti Onana, Handanovic, Skriniar, Brozovic, Dzeko (poi vabbè Gagliardini, Bellanova, D'Ambrosio anche sticazzi)

Randolk
7th July 2023, 22:01
Io darei tempo al tempo. Ha 21 anni 'sto cristiano e ha già fatto vedere cose decisamente non da poco per un cinno, e non pare accusare più di tanto le pressioni.
Poi che Onna sia unico nel fare il regista aggiunto non si scopre ora, non lo pagherebbero 60 milioni.
Ripeto, sono MOLTO più preoccupato per il braccetto dx, Darmian non può essere sempre in stato di grazia.

Slurpix
7th July 2023, 23:38
pulisic bell'acquisto cmq

fisico ballerino ma è un grande calciatore

Marphil
8th July 2023, 08:02
pulisic bell'acquisto cmq

fisico ballerino ma è un grande calciatore

Se riesce a non infortunarsi troppo spesso può essere un ottimo colpo

Speriamo, alla fine è questo il punto chiave, la qualità ce l’ha sempre avuta

Su Reijnders pure cmq siamo quasi in chiusura

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Mellen
8th July 2023, 10:40
Cmq tifosi dei Magpies ironico sui siti per il video dell'arrivo di Tonali in aeroporto.

Tutti a dire "mamma che felice di essere qui...."

holysmoke
8th July 2023, 11:29
cmq 60M x Onana come fai a rifiutarli... impacchettato e via

Mellen
8th July 2023, 14:45
E nuovo simbolo dello Spezia odiato in quanto pare un simbolo neonazista

Faz
8th July 2023, 20:03
Ritorna Llorente a Roma sempre in prestito.

Marphil
8th July 2023, 22:30
Cmq su Morata pare non ci sia decreto crescita, quindi i costi salirebbero (probabile un 12/14+ anno tra ammortamento e lordo).

Non è infattibile ma bisogna vedere se possono spingersi a tanto economicamente parlando (considerando l'età non è detto che lo vogliano fare anche se è cmq una punta e c'è scarsità)

L'alternativa è stato rispolverato il nome di Taremi (già ne avevo parlato, bel giocatore) stessa età di Morata ma costerebbe meno. Il problema è che essendo extra comunitario farebbe saltare Chukwueze

Potrebbe quindi esserci una combo Taremi + Isaksen come centravanti /ala dx (o giocherebbe direttamente Pulisic lì titolare, quindi un Leao - Taremi - Pulisic con Isaksen da far entrare mano a mano nelle rotazioni) che sarebbe senz'altro + economica ma anche + rischiosa (cioè potrebbero fare benissimo tuti o così così)

Bisogna considerare cmq che ali dx come es. Nico Wiliams e lo stesso Chukwueze sono a scadenza 2024 quindi potrebbero essere pure firmato a 0 l'anno successivo

Io proverei cmq a fare Morata + Chukwueze ma non so se è economicamente fattibile. O anche Scamacca + Chukwueze

Slurpix
8th July 2023, 23:03
bah

uno peggio dell'altro

Spidey
9th July 2023, 00:14
Isaksen a me piace, è sicuramente un upgrade rispetto a Messias / Saelmaekers. Meglio Chukweze, tuttavia.

Comunque me lo farei andare bene se prendiamo una punta seria che NON deve essere over 30.

Marphil
9th July 2023, 01:21
Potrebbe esserci anche J.Bakayoko del PSV nella lista degli esterni dx

Isaksen a me piace, è sicuramente un upgrade rispetto a Messias / Saelmaekers. Meglio Chukweze, tuttavia.

Comunque me lo farei andare bene se prendiamo una punta seria che NON deve essere over 30.

Tutte le punte serie che segnano e che non costano millemila milioni sono over30

Cioè Openda che è un nano pace merchant andrà al Lipsia a quasi 50M per dire

Per Hojlund e J.David si parte dai 60-70M+

Avessimo avuto solo la punta da fare ci avrei pure creduto ma con Bennacer sfasciato e Tonali venduto c'era tutto il CC da rifare (e non abbiamo ancora finito) + esterno dx

A me basta sinceramente che stia bene mentalmente e fisicamente se ha 31 anni non mi da nessun problema, abbiamo preso gente di 36 o 37 anni, sarebbe già un bel miglioramento :laugh:

holysmoke
9th July 2023, 10:43
Vlahovic per lukaku è la cazzata di luglio a mani basse :nod:

Spidey
9th July 2023, 12:14
Potrebbe esserci anche J.Bakayoko del PSV nella lista degli esterni dx

Tutte le punte serie che segnano e che non costano millemila milioni sono over30

Cioè Openda che è un nano pace merchant andrà al Lipsia a quasi 50M per dire

Per Hojlund e J.David si parte dai 60-70M+

Avessimo avuto solo la punta da fare ci avrei pure creduto ma con Bennacer sfasciato e Tonali venduto c'era tutto il CC da rifare (e non abbiamo ancora finito) + esterno dx

A me basta sinceramente che stia bene mentalmente e fisicamente se ha 31 anni non mi da nessun problema, abbiamo preso gente di 36 o 37 anni, sarebbe già un bel miglioramento :laugh:

Marphil, Taremi verrebbe a fare il vice-Giroud, che fa già ridere così, oltre ad occupare l'ultimo slot da extracomunitario ed escludere definitivamente ogni speranza per Chukweze. Giroud deve essere una riserva quest'anno, la nostra priorità è la punta sulla quale costruire il gioco della squadra ed il Milan dei prossimi anni. Se non capiscono questo e pensano di poter continuare a sottovalutare quest'aspetto sono fuori strada, imho.

Cazzo, abbiamo chiuso l'esercizio in Utile e venduto un titolare per 70-80 milioni. Se non possiamo investire quest'anno sui ruoli chiave che ci mancano, non lo faremo mai. Anche perché, anche dal punto di visto economico, se non fai una squadra competitiva quest'anno difficilmente riesci ad arrivare tra le prime quattro (Juve, Napoli, Roma, Lazio, Inter ad oggi sono superiori e vanno in continuità con gli anni precedenti, mentre noi rifondiamo la rosa, sopratutto il centrocampo, con tutte le difficoltà del caso), con tutto quello che ne consegue. I famosi due passi indietro di cui parlava Maldini.

In sintesi. A me sta anche bene che non arrivi Halaand nel ruolo di punta centrale, ci mancherebbe. Però almeno uno funzionale al tipo di gioco che vogliamo fare, quindi fisicato, in grado di giocare spalle alla porte ed atleticamente forte per fare il "football americano" di Pioli. Possibilmente che veda anche la porta con continuità. I nomi l'algoritmo li deve fare inserendo questi filtri, invece mi pare i filtri siano "scadenza 2024", "costa poco", "segna meno".

Marphil
9th July 2023, 18:46
In sintesi. A me sta anche bene che non arrivi Halaand nel ruolo di punta centrale, ci mancherebbe. Però almeno uno funzionale al tipo di gioco che vogliamo fare, quindi fisicato, in grado di giocare spalle alla porte ed atleticamente forte per fare il "football americano" di Pioli. Possibilmente che veda anche la porta con continuità. I nomi l'algoritmo li deve fare inserendo questi filtri, invece mi pare i filtri siano "scadenza 2024", "costa poco", "segna meno".

Spidey non esiste sul mercato la punta che vuoi a prezzi non esorbitanti under 30

Prima accetti questo e meglio è. Scamacca forse sarebbe l'unico nei tuoi parametri ma come ti ho già detto non da nessuna certezza, il primo step a un livello maggiore del Sassuolo l'ha fallito, problemi fisici e un'operazione alle spalle.

E btw avere una punta anche con caratteristiche un po’ diverse da Giroud va benissimo, serve per me un attaccante che ti da più profondità o crea maggior gioco li davanti

Morata, Scamacca o Taremi, questi a oggi sono le alternative

BTW per Trubin pare vogliano 35m, auguri a prenderlo

Randolk
9th July 2023, 19:31
Ci provano tutti, poi fanno la fine nostra o vostra e perdono i giocatori a zero. Anche Lotito ha chiesto 40 milioni per SMS, l'anno prossimo va via a zero.

Marphil
9th July 2023, 19:49
Ci provano tutti, poi fanno la fine nostra o vostra e perdono i giocatori a zero. Anche Lotito ha chiesto 40 milioni per SMS, l'anno prossimo va via a zero.

È che mi faceva ridere che il TeamPompini di SKY lo aveva già impacchettato per Milano a una cifra sui 10 milioni di euro

holysmoke
10th July 2023, 08:54
Minchia 100m per Pogba :rotfl:

ilsagola
10th July 2023, 09:20
follia, ma ne danno 100 anche alla Juve? :sneer:

Marphil
10th July 2023, 09:39
Pare che sia pure arrivata un’offerta per Milinkovic-Savic dall’Arabia

40 a Lotito e 20 a lui

Ma qualcuno ne vogliono lasciare in Europa?

Chiedo

Darkmind
10th July 2023, 10:30
Almeno una volta compravano le squadre europee, ora prendono, impacchettano e grazie a tutti per il pesce.
Finora almeno stanno comprando solo figurine a fine carriera che permettono di far cassa alle società per poi reinvestire nel mercato.

Shub
10th July 2023, 11:09
Pogba se gli danno quelle cifre lo portiamo a spalla.... 8 bombe per un giocatore che non giocava da 2 anni e ora siamo a 3..... 30enne... ciaone.

Poi tutto su SMS e via a cedere Arturo lo scarpone duro eAlex scarparo... Lasciasse anche De Scarso sarei contentissimo

holysmoke
10th July 2023, 12:24
Pogba se gli danno quelle cifre lo portiamo a spalla.... 8 bombe per un giocatore che non giocava da 2 anni e ora siamo a 3..... 30enne... ciaone.

Poi tutto su SMS e via a cedere Arturo lo scarpone duro eAlex scarparo... Lasciasse anche De Scarso sarei contentissimoIn panchina chi ci va tu?

ilsagola
10th July 2023, 12:25

Poi tutto su SMS e via a cedere Arturo lo scarpone duro eAlex scarparo... Lasciasse anche De Scarso sarei contentissimo

Sms in arabia

Shub
10th July 2023, 14:26
In panchina chi ci va tu?

Ci vanno diverse persone della next gen e chissà chi arriva. SMS in arabia bhà... 28 anni vai in un campionato di merda ndo stanno andando gli ex calciatori a finire la carriera... come se non avesse guadagnato abbastanza... Buon per lui, finirà la carriera nel nulla cosmico ma coperto di milioni.

La juve deve cedere Arthur, Zakaria, Mckoso e Pogba. Giuntoli lo hanno preso apposta, per fare mercato ocn meno soldi e cercare potenziali crack, non succederà probabilmente st'anno ma magari tra un paio d'anni si...

Marphil
11th July 2023, 08:11
Il mercato delle punte è qualcosa di agghiacciante

Chiunque costa una fucilata

Qui veramente non rimane altro che Scamacca (che comunque 25-30 glieli dovrai sempre dare) o una Moncadata di un niggah random preso da qualche campionato sconosciuto

Nazgul Tirith
11th July 2023, 08:38
Il mercato delle punte è qualcosa di agghiacciante

Chiunque costa una fucilata

Qui veramente non rimane altro che Scamacca (che comunque 25-30 glieli dovrai sempre dare) o una Moncadata di un niggah random preso da qualche campionato sconosciuto

Costa una fucilata per gente spesso mediocre e/o promesse di 18 anni che hanno fatto 10 gol in un paio di mesi buoni e te li vogliono scaricare a 60 milioni.

L'unico per me che vale veramente tanto, e se l'hai visto giocare ha:

- Senso del gol

- Senso di posizionamento, movimento e accompagnamento tattico

- Testa e freddezza

E' Hojlund.

E guarda mi fa incazzare che preferirei dare 50/60 milioni all'atalanta e prendere una punta come dio comanda e non lasciare andare pure lui in premier che prendere il solito mediocre del cazzo come morata o scamacca che manca di quasi tutto cio che ho detto sopra a 30/40 milioni.

Ed ha pure 20 anni eh.

Ed Milan fra CL+Tonali se lo potrebbe permettere volendo.

holysmoke
11th July 2023, 09:55
Qua c'è il rischio che gli arabi comprino tutto il cazzo del tutto

Shub
11th July 2023, 10:24
Mah... intanto SMS che era fatto ancora non vedo ufficialità... Poi... io non capisco come giocatori possano andare in Arabia quando non sono a fine carriera.... Posso capire Benzema, Kante, CR7, Porba... Ma SMS ad esempio... vai li per guadagnare i millemilioni di euro? Bene... buon per te.

Per quanto riguarda il mercato juve... se non vendono i cariatidi sul gobbo non comprano.... Penso anno vedremo molti next gen in campo...

Per ora chi si sta muovendo bene pare sia l'Inter... Napoli fermo e ha perso Kim, Milan si sta muovendo sembra bene ma... devi comprarne di giocatori e ripianare la mancanza di Tonali.. hai un CC e un Attacco da rifare... La roma compra poco ma mirato... ma gli manca un sostituto come punta e il mercato delle punte costa un botto... La Lazio non capisco che fanno...

La viola ha preso Parisi... ennesimo obiettivo juve sfumato...

Faz
11th July 2023, 11:30
A Roma nn c'è un euro da spendere farà una campagna acquisti di parametri 0 e prestiti, la lazio invece intasca i soldi e sticazzi delle coppe come sempre.

holysmoke
11th July 2023, 12:38
Rilancio a 150 milioni (sempre per lui in 3 anni) per Pogba :rotfl:

Shub
11th July 2023, 12:44
Impacchettiamolo e con i suoi soldi risparmiati soffiamo SMS :nod: ammesso che accetta di non guadagnare millemiliardidimilioni

Mellen
11th July 2023, 13:38
Mah... intanto SMS che era fatto ancora non vedo ufficialità... Poi... io non capisco come giocatori possano andare in Arabia quando non sono a fine carriera.... Posso capire Benzema, Kante, CR7, Porba... Ma SMS ad esempio... vai li per guadagnare i millemilioni di euro? Bene... buon per te.

Per quanto riguarda il mercato juve... se non vendono i cariatidi sul gobbo non comprano.... Penso anno vedremo molti next gen in campo...

Per ora chi si sta muovendo bene pare sia l'Inter... Napoli fermo e ha perso Kim, Milan si sta muovendo sembra bene ma... devi comprarne di giocatori e ripianare la mancanza di Tonali.. hai un CC e un Attacco da rifare... La roma compra poco ma mirato... ma gli manca un sostituto come punta e il mercato delle punte costa un botto... La Lazio non capisco che fanno...

La viola ha preso Parisi... ennesimo obiettivo juve sfumato...

fanno un lavoro che concede relativamente pochi anni.
se dovessero farsi male seriamente, possono salutare ogni stipendio serio.
se giocano male, non è detto che col nuovo contratto becchino le stesse cifre.
a vincere sono quasi sempre le stesse squadre quindi o fai parte di quelle oppure rimani a "giocare" e basta.

Se il Real Madrid o una Inglese offriva metà dei soldi, secondo me SMS ci avrebbe provato.
Ma altrimenti ciaone e vado a mettere da parte i soldi per la mia pensione senza pensieri.

Darkmind
11th July 2023, 15:50
fanno un lavoro che concede relativamente pochi anni.
se dovessero farsi male seriamente, possono salutare ogni stipendio serio.
se giocano male, non è detto che col nuovo contratto becchino le stesse cifre.
a vincere sono quasi sempre le stesse squadre quindi o fai parte di quelle oppure rimani a "giocare" e basta.

Se il Real Madrid o una Inglese offriva metà dei soldi, secondo me SMS ci avrebbe provato.
Ma altrimenti ciaone e vado a mettere da parte i soldi per la mia pensione senza pensieri.

cmq è strano che ci siano solo gli arabi interessati al giocatore che alla fine è ancora in età buona per rendere al meglio.
mi sarei aspettato che almeno un'inglese random lo chiedesse

Shub
11th July 2023, 17:51
Cagata... SMS ha 28 anni pole benissimo fare ancora 2 campionati ad altissimi livelli e poi prendere gli stessi soldi... come se poi fino ad oggi ne avesse presi pochi...

Sul discorso che le grandi non lo hanno cacato concordo non lo capisco la Lazio ha tra i 2 più forti cc del campionato Luis Alberto che ogni anni deve patire per rinnovare e SMS che va in arabia a fa il nababbo

Marphil
11th July 2023, 17:54
Ed Milan fra CL+Tonali se lo potrebbe permettere volendo.

Solo Hojilund ti costa quanto Tonali, per carità anche io sarei andato subito su di lui ma sui 40-50 max non sui 60-70 che sono onestamente troppi

Comunque probabile andrà al Manchester United

Emma
11th July 2023, 18:03
Hojlund mi pare na mezza sega per l'Hype che genera. L'ho visto varie volte e mi è sembrato un ottimo prospetto ma non un giocatore fenomenale.

io vi dico che l'affare lo fa chi si prende
- Parisi che è un giocatore dominante sulla fascia.
- Boulaye Dia che è un fenomeno. un giocatore di un intelligenza impressionante, uno che è veloce, ha il gol nel sangue, gioca benissimo nello spazio, ha i piedi per fare il regista offensivo di una squadra. 25 milioni di clausola sono niente.

al milan sarebbe oro uno così, altro che i nomi esotici che stanno girando.

Marphil
11th July 2023, 18:08
Hojlund mi pare na mezza sega per l'Hype che genera. L'ho visto varie volte e mi è sembrato un ottimo prospetto ma non un giocatore fenomenale.

io vi dico che l'affare lo fa chi si prende
- Parisi che è un giocatore dominante sulla fascia.
- Boulaye Dia che è un fenomeno. un giocatore di un intelligenza impressionante, uno che è veloce, ha il gol nel sangue, gioca benissimo nello spazio, ha i piedi per fare il regista offensivo di una squadra. 25 milioni di clausola sono niente.

al milan sarebbe oro uno così, altro che i nomi esotici che stanno girando.

Vabbè non esageriamo ora cioè Hojlund per essere un 2003 è veramente forte, velocissimo, fisico, 1.90m di centravanti, cattivo sotto porta, poi concordo deve migliorare ancora su vari aspetti (gioco spalle alla porta, di testa ecc) motivo per cui le cifre che girano su di lui sono esagerate (ma lo sono per il 99% degli attaccanti)

Dia fenomeno anche no dai, buon attaccante tutto da valutare in una dimensione maggiore

Di lui mi piace più che altro ogni 3 tiri, 1 lo butta dentro, molto cinico

Darkmind
12th July 2023, 10:50
Ora pure Zaniolo in Arabia per 120 milioni in 4 anni … ma non potevano prendersi un Rabiot in offerta ?

Shub
12th July 2023, 11:07
Ma che sei grullo, gli scarsoni noi li rinnoviamo mica li mandiamo via.... Vediamo quanto durano Chiesa e Vlaokoso...

ilsagola
12th July 2023, 11:08
mi sembra si stia prendendo un andazzo preoccupante, gli arabi fanno il fantacalcio reale con soldi inimmaginabili. 120M ma come fai a dire di no dai

Shub
12th July 2023, 11:25
Oltretutto non penso a loro si applichi il FPF o sbaglio?

Axet
12th July 2023, 11:50
Oltretutto non penso a loro si applichi il FPF o sbaglio?

L'FPF è un protocollo UEFA, quindi ovviamente non si applica.

Domanda per i milanisti: ma con l'arrivo di Pulisic il nigga del Villareal serve davvero?
Nel senso, se passiamo al 4-3-3 in teoria sugli esterni siamo coperti almeno sull'11 titolare: Leao a sx e Pulisic a dx.
Se arrivasse Chukwueze credo l'idea sia invece o di alternarlo con Pulisic o di fare un 4-2-3-1 con Leao a sx, Pulisic centrale e Chukwueze a dx.

Non lo so, io anche visti i risultati passati andrei direttamente sul 4-3-3, prenderei un altro CC oltre a Reijnders e una punta forte e via.
Certo sarebbe bello avere una panchina più robusta, ma abbiamo lacune sull'11 titolare, partirei da lì.

Scamacca nel mentre lancia dichiarazioni d'amore per la Roma quindi lo vedo molto improbabile.

Nazgul Tirith
12th July 2023, 12:26
mi sembra si stia prendendo un andazzo preoccupante, gli arabi fanno il fantacalcio reale con soldi inimmaginabili. 120M ma come fai a dire di no dai

C'e chi ha provato a trasformare il calcio europeo in un qualcosa stile NBA anche per evolversi.

Com'e' finita?

"IL CALCIO E' DEL POPOLO"

GG Uefa.

ognuno, raccoglie cio che semina.

ilsagola
12th July 2023, 13:04
C'e chi ha provato a trasformare il calcio europeo in un qualcosa stile NBA anche per evolversi.

Com'e' finita?

"IL CALCIO E' DEL POPOLO"

GG Uefa.

ognuno, raccoglie cio che semina.

sono d'accordo, loro pensano ad aumentare le squadre nella CL ma in ogni caso non ci si sta evolvendo, Inghilterra a parte (ma anche li le partite che finiscono 6-0 non è che siano così belle da vedere eh) gli altri campionati si stanno tutti impoverendo e abbassando di livello

Darkmind
12th July 2023, 13:17
L’unico campionato che si è impoverito è quello italiano a discapito della premier che al contrario ha preso il largo.
Spagna e Germania più o meno sono sempre stati quelli di oggi, idem la Francia.
Gli arabi stanno portando via le figurine dal calcio internazionale che in un certo senso non è nemmeno un male
finche pagano a peso d’oro giocatori a fine carriera così da permettere ai club europei barboni di far cassa

ilsagola
12th July 2023, 14:03
L’unico campionato che si è impoverito è quello italiano a discapito della premier che al contrario ha preso il largo.
Spagna e Germania più o meno sono sempre stati quelli di oggi, idem la Francia.
Gli arabi stanno portando via le figurine dal calcio internazionale che in un certo senso non è nemmeno un male
finche pagano a peso d’oro giocatori a fine carriera così da permettere ai club europei barboni di far cassa

fine carriera solamente qualcuno, tanti farebbero ancora la differenza ovunque e sempre di più stanno prendendo gente piu giovane

Shub
12th July 2023, 14:27
SMS col cazzo sta a fine carriera, Momo Salah se va idem, Zaniolo, vediamo chi altri punteranno.... senza FPF mi scappa da ridere... i tanto perbenisti... ora sucano peso e tirano forte.... Questi arrivano in culo ad ogni protocollo e si fottono tutto... se iniziano a fare un campionato competitivo arriveranno i diritti tv, la visibilità, le vittorie e poi.... inizieranno invece che comprare squadre estere e a creare colossi in casa...

Come diceva Elkan, il calcio italiano è dilettantistico.. ed aveva ragione! La UEFA è un baraccone autoreferenziale.... i campionati pure quello spagnolo è calato moltissimo, il tedesco e il francese sono ridicoli...

Vediamo come andrà... da questa sessione di calcio mercato si è aperta un'era...

holysmoke
12th July 2023, 15:40
Ragazzi ma ragionare col portafoglio degli altri? Se uno vuole guadagnare di più che male c'è...

holysmoke
12th July 2023, 15:52
Cmq mercato del alnasr, la squadra di Ronaldo e brozovic bloccato per tre sessioni dalla FIFA gg

Shub
12th July 2023, 16:22
Ragazzi ma ragionare col portafoglio degli altri? Se uno vuole guadagnare di più che male c'è...

Come che male c'è? Hanno bloccato un progetto privato perché non era basato sul merito sportivo e mo questi arrivano e dato che sono fuori da questi trattati con i fantamiliardi comprano chi cazzo vogliono senza remore?

Sai cosa sarebbe bello???

Facessero team in cammellandia, si comprassero mezza premier e compagnia cantante, tutti i meglio campioni e si facessero il campionato cammellato. Poi magari vendono i diritti tv a 10000000000000 milioni di miliardi e tutti i coglioni a comprarli... Così sai ndo se lo cacciano tutti il merito sportivo? :sneer:

Un sistema gestito da dilettanti

Lo sceicco beduin cammelah invece di comprare il PSG se lo fa in casa il PetrolSaintGranvain ci porta i campioni, l'emico Tetencul Conlaren Dunah si fa il Mancia Unita e ci compra altri campioni invece che andare in europa a farsi bacare il cazzo da UE e UEFA :nod:

Poi i campionati nazionali europei e la UEFA la giocano le primavera :nod:

che bello sarebbe... sai che inculata..

holysmoke
12th July 2023, 17:15
Come che male c'è? Hanno bloccato un progetto privato perché non era basato sul merito sportivo e mo questi arrivano e dato che sono fuori da questi trattati con i fantamiliardi comprano chi cazzo vogliono senza remore?

Sai cosa sarebbe bello???

Facessero team in cammellandia, si comprassero mezza premier e compagnia cantante, tutti i meglio campioni e si facessero il campionato cammellato. Poi magari vendono i diritti tv a 10000000000000 milioni di miliardi e tutti i coglioni a comprarli... Così sai ndo se lo cacciano tutti il merito sportivo? :sneer:

Un sistema gestito da dilettanti

Lo sceicco beduin cammelah invece di comprare il PSG se lo fa in casa il PetrolSaintGranvain ci porta i campioni, l'emico Tetencul Conlaren Dunah si fa il Mancia Unita e ci compra altri campioni invece che andare in europa a farsi bacare il cazzo da UE e UEFA :nod:

Poi i campionati nazionali europei e la UEFA la giocano le primavera :nod:

che bello sarebbe... sai che inculata..Mi riferivo ai giocatori

Shub
12th July 2023, 20:00
Ahh loro certo son puttanoni vanno dietro ai soldi

holysmoke
13th July 2023, 12:53
Cdk messo alla porta e in vendita velocissimamente... Prima offerta 25m Aston villa ma il Milan vuole di più per il bidone d'oro belga :nod:

Shub
13th July 2023, 13:36
Non ci voglio credere ahahaha 25 bombe per quello li e per 5m di minusvalenza non lo cedete? E lui piscia l'Aston Villa per un top club?? Si quale? Il Ludogoretz forse li pole fa la differenza :sneer:

Noi invece mercato dei pezzenti.... se un vendi non compri e per ora gli unici che vogliono comprare sono Vlaokoso, Chiesa e Bremer.. :nod:

Mellen
13th July 2023, 16:39
Ahh loro certo son puttanoni vanno dietro ai soldi

shub, tu che hai sempre dimostrato estremo cinismo e praticità davvero hai il coraggio di puntare il dito?
Voglio vederti a te se ti offrissero di fare la stessa cosa che fai a 3-5-10 volte di più come stipendio considerando che non vai a giocare in Alaska ma in un paese che tratta gli occidentali ricchi come paperoni, e che vai a giocare in un campionato che pian piano diventerà a livello di quello francese di questo passo.
considerando poi l'incertezza su quanti anni ancora potrai giocare a livello e col rischio infortuni.

Shub
13th July 2023, 17:14
Un atleta non insegue solo i soldi, capisco chi ormai è a fine carriera ma chi ancora ha anni davanti a se... Li non vincerai un cacchio anche se ti ricopriranno di soldi, un atleta vuole vincere e dimostrare di essere il migliore. Poi... certo se a 30 anni mi offrono 100 milioni in 3 anni ci vo in ginocchioni da loro.

Senza contare che... se la FIFA non ci mette una pezza anno prossimo magari qualche campione in erba ci finisce in quei campionati di cammellopoli.

Marphil
13th July 2023, 18:55
Cdk messo alla porta e in vendita velocissimamente... Prima offerta 25m Aston villa ma il Milan vuole di più per il bidone d'oro belga :nod:

Da quello che si legge pare sia stato + un sondaggio per capire le pretese del Milan che un'offerta formale

Cmq magari ci cascano, nel Milan è un pesce fuor d'acqua, inutile tirarla per le lunghe

Ti piglieresti i soldi e li useresti per qualche altro acquisto + funzionale che si spera possa far bene

Marphil
13th July 2023, 19:42
L'Atalanta vuole 100m per Hojlund lol

https://twitter.com/TheAthleticFC/status/1679543964624642048?s=20

Faz
13th July 2023, 20:16
Si pure Cairo per Belotti

Shub
13th July 2023, 21:00
Bonucci fuori rosa... si so rotti i coglioni di pagare gente 8 bombe per tenerli in panca... stai a vedere pogba

holysmoke
13th July 2023, 21:23
Spero sia il primo di una lungaaa lista

holysmoke
13th July 2023, 21:25
E intanto Brozovic non può essere tesserato :rotfl:

holysmoke
13th July 2023, 22:07
Pure mckenny fuori rosa... Godo

Shub
13th July 2023, 22:39
Bonucci lo capisco Mckoso non molto... ha mercato lo spingi all'uscita ok.. ma così lo deprezzi... Comunque... mo pure De Sciglio e Sandro fuori dal cazzo grazie.

Arthur e Zakkarosio speriamo via... il secondo pare ha mercato.. il primo è un cesso

Marphil
13th July 2023, 22:48
Si pure Cairo per Belotti

Ma questo è forte vero

Ovvio 100m non li vale mai a oggi ma il mercato delle punte è allucinante, carenza pazzesca di punte valide

Mellen
13th July 2023, 23:52
Un atleta non insegue solo i soldi, capisco chi ormai è a fine carriera ma chi ancora ha anni davanti a se... Li non vincerai un cacchio anche se ti ricopriranno di soldi, un atleta vuole vincere e dimostrare di essere il migliore. Poi... certo se a 30 anni mi offrono 100 milioni in 3 anni ci vo in ginocchioni da loro.

Senza contare che... se la FIFA non ci mette una pezza anno prossimo magari qualche campione in erba ci finisce in quei campionati di cammellopoli.

un calciatore è più un imprenditore di sè stesso che un "semplice" atleta.
e "puntare a vincere"... vale per un tennista, un nuotatore, un ginnasta...
uno sportivo che dipende anche dalla squadra guarda anche la situazione dove sta e magari si rende conto che non potrà vincere e prende il meglio che può

holysmoke
14th July 2023, 01:00
Pure Arthur e Zakaria fuori rosa e non vanno in turne in usa

Shub
14th July 2023, 01:24
Era l'ora...mo sandro e de sciglio

Darkmind
14th July 2023, 19:41
Non concordo molto sulla scelta di mettere fuori rosa Bonucci sia per quello che ha dato sia perché non è che si abbia una scelta così ampia di alternative in difesa

Faz
14th July 2023, 20:06
Altro prestito in ingresso a Roma, Kristensen, mercato da 0€ x il momento.

holysmoke
14th July 2023, 21:00
Non concordo molto sulla scelta di mettere fuori rosa Bonucci sia per quello che ha dato sia perché non è che si abbia una scelta così ampia di alternative in difesaPer quello che guadagna rispetto a quello che gioca e che fa in campo direi che so stati pure gentili

Darkmind
14th July 2023, 22:57
Per quello che guadagna rispetto a quello che gioca e che fa in campo direi che so stati pure gentili

E allora Pogba? Comprato rotto e per scelta ha deciso di non operarsi subito perdendo la stagione?
Tra l’altro è normale che un giocatore a fine carriera giochi poco, ma metterlo fuori rosa vuol dire escluderlo dalla vita di spogliatoio dove magari avrebbe potuto dare un suo contributo. I vecchi giocatori servono più a questo che in campo

Sylent
14th July 2023, 23:05
Altro prestito in ingresso a Roma, Kristensen, mercato da 0€ x il momento.

finché ci saranno rose da millemila giocatori, non è così difficile trovare gente valida in prestito.
Mi chiedo appena il cap dei prestiti diminuirà come gestiranno ste rose XL e soprattutto le squadre senza soldi come faranno mercato.

Shub
14th July 2023, 23:22
E allora Pogba? Comprato rotto e per scelta ha deciso di non operarsi subito perdendo la stagione?
Tra l’altro è normale che un giocatore a fine carriera giochi poco, ma metterlo fuori rosa vuol dire escluderlo dalla vita di spogliatoio dove magari avrebbe potuto dare un suo contributo. I vecchi giocatori servono più a questo che in campo

Pogba ha mercato e ha ancora l'offerta araba in ballo. Se lo metti fuori rosa la qua quotazione crolla.... cmq sia.... Sandro pare sia il prossimo e chi ti dice che Pogba non sia il prossimo pure lui ad essere tagliato?

holysmoke
15th July 2023, 00:52
Ma sto teatrino lukaku fra juve e Inter?

Marphil
15th July 2023, 01:19
Lukaku che va alla Juve è roba da Psyco

holysmoke
15th July 2023, 02:20
Lukaku che va alla Juve è roba da PsycoIdea di sicuro di quel cesso di allegri

Marphil
15th July 2023, 02:56
Idea di sicuro di quel cesso di allegri

Più che altro di Lukaku di aver aperto alla Juve dopo che li ha sempre schifati

holysmoke
15th July 2023, 09:11
Più che altro di Lukaku di aver aperto alla Juve dopo che li ha sempre schifati
Si vabbè queste so cazzate... Cmq va all'Inter che intanto ha ceduto x 52m Onana al MU e punta Sommer

Shub
15th July 2023, 10:36
Lukaku alla Juve lo dicevano 1 settimana fa... anche sentito l'amicicio.... Era stata imbastita per un motivo semplice, la Juve deve fare cassa... per farla probabile cede o Vlaokoso o Chiesa. Per Vlaokoso il Chelsea si era fatto avanti, la juve chiedeva 50-60 bombe e Lukaku, così faceva plusvalenza su Vlaokoso e prendeva una punta esperta anche se 30enne e molto discontinuo (io non lo avrei mai fatto).

Ecco come mai sta manfrina..... e non è una cazzata... se ancora ci pensano significa che la cosa è fattibile. Penso che la cosa salterebbe se Chiesa va al Liverpool quindi la juve non deve cedere anche Vlaokoso... Sempre poi nella speranza di mandar via Bonucci, Arthur, Mckennie, Zakaria, Sandro, Pjaca, Rugani... e chissà Pogba.

Ripeto vedremo tanti next gen in campo anno prossimo mi sa...

Darkmind
15th July 2023, 13:24
Meglio visto che dovrebbe essere l’ultimo anno di Allegri, così la prossima stagione la Juventus potrà costruire una squadra per il nuovo allenatore (se non fosse per lo stipendio monstre Allegri avrebbe già salutato secondo me)

Nazgul Tirith
15th July 2023, 13:26
Lukaku e' personaggio veramente insulso, prima amore per l'inter, torno in prestito, vi amo tutti e poi fai ste cose? :rotfl:

Che poi manco fosse maradona dio cristo e' un paracarro di merda che ha sculato (o meglio conte lo faceva correre menandolo) una stagione.

Ormai ha 30 anni e con la mole di fisico che ha, quello che faceva prima se lo sogna la notte forse.

Randolk
15th July 2023, 13:37
Non vedo l'ora di vederlo a S.Siro. Avrà un'accoglienza che non dimenticherà mai più.
Ma poi che se ne fa la Juve, non perde già abbastanza finali da sola? Serve proprio l'uber enhancement?

holysmoke
15th July 2023, 13:39
Para che vlahovic abbia l'accordo col PSG.

Nazgul Tirith
15th July 2023, 14:21
Non vedo l'ora di vederlo a S.Siro. Avrà un'accoglienza che non dimenticherà mai più.
Ma poi che se ne fa la Juve, non perde già abbastanza finali da sola? Serve proprio l'uber enhancement?

:rotfl:

holysmoke
15th July 2023, 15:08
Inter - lukaku rottura totale... Ma perché mi devo trovare sto paracarro in squadra sanatamariadellepalle

Faz
15th July 2023, 16:44
Sirene arabe anche x Spinazzola, karsdrop e ibanez bah!

Spidey
15th July 2023, 17:31
Abbastanza incredibile, onestamente.

Anche la Juve nel trader Vlahovic - Lukaku non è che ci guadagni un granché, però il comportamento di Lukaku è inspiegabile. Forse la madre avrà letto nelle carte che deve andare dai gobbi, vai a sapere.

Sylent
15th July 2023, 18:23
Sirene arabe anche x Spinazzola, karsdrop e ibanez bah!

posso fare un pacchetto e portarglieli tutti e 3? :sneer:

Marphil
15th July 2023, 18:49
È uno psicopatico Lukaku, fossi tifoso dell’Inter sarei solo che contento, cioè stavano per pagare 40 mln di euro e quasi 11 di stipendio lordo un 31enne che se cala fisicamente diventa un ex giocatore

Parliamo di un soggetto che dopo che ha fatto spendere 113 mln euro al Chelsea (squadra per cui tifa da bambino blabla) se ne voleva andare dopo 3 mesi

Parole sue non sarebbe mai voluto andare alla Juve o al Milan e guarda invece come finisce

Marphil
15th July 2023, 18:51
Btw chiusa Reijnders al Milan, almeno due su 3 CC abbiamo la certezza che partiranno per gli USA con la squadra, cosa importante visto che stiamo mettendo su un nuovo CC

Nazgul Tirith
15th July 2023, 18:59
È uno psicopatico Lukaku, fossi tifoso dell’Inter sarei solo che contento, cioè stavano per pagare 40 mln di euro e quasi 11 di stipendio lordo un 31enne che se cala fisicamente diventa un ex giocatore

Parliamo di un soggetto che dopo che ha fatto spendere 113 mln euro al Chelsea (squadra per cui tifa da bambino blabla) se ne voleva andare dopo 3 mesi

Parole sue non sarebbe mai voluto andare alla Juve o al Milan e guarda invece come finisce

Ma infatti all'inter devono stappare lo champagne.

Faz
15th July 2023, 19:58
posso fare un pacchetto e portarglieli tutti e 3? :sneer:

E magari ci danno indietro pure 60M :sneer: mi accontento anche di 50

Marphil
15th July 2023, 20:56
Cmq il Milan alla fine portandosi a casa Reijnders sta procedendo all'acquisto di un nuovo giocatore a settimana

Per ora arrivati

Sportiello e Romero a 0
Loftus C.
Pulisic
Reijnders

I soldi di Tonali sono praticamente stati investiti in questi ultimi 3 giocatori, manca per me assolutamente ora un terzo CC e ovviamente il centravanti

Sulla fascia dx di fatto è Pulisic il titolare anche se la pista Chukwueze rimane sempre in ballo ma 35 mln per uno in scadenza 2024 non glieli daranno mai. Se abbassano le pretese probabile lo prenderanno altrimenti vireranno magari su Taremi che è extra comunitario e chiuderebbe lo slot. Si sono pure preparati l'opzione low cost in prestito oneroso di Danjuma in prestito che è sia punta che esterno sx (giocato pure a dx qualche volta). Sarebbe utile cmq per allungare la panchina

Anche ulteriori uscite possono semplificare gli scenari, praticamente a oggi da Milanello è uscito solo Tonali e D.Maldini, ci sono varie voci cmq su Gabbia, Ballo T. e Messias. Rebic è un figlio di troia e sta rifiutando tutto, pure Origi pare voglia rimanere a tutti i costi

E poi c'è il grande elefante nella stanza ovvero CDK, che pare pure lui voglia rimanere a oggi, ma spero cambi idea perchè 25+ ora farebbero molto comodo

Randolk
15th July 2023, 21:03
Più che psicopatico, a me pare un deficiente che si circonda di personaggi che vogliono soltanto trarci profitto. Ma lui è proprio suonato.
Anche secondo me la madre ha combinato qualcosa, voodoo shit (cit.)

holysmoke
15th July 2023, 22:32
Arthur va alla fiorentina prestito oneroso

Marphil
15th July 2023, 22:33
Più che psicopatico, a me pare un deficiente che si circonda di personaggi che vogliono soltanto trarci profitto. Ma lui è proprio suonato.
Anche secondo me la madre ha combinato qualcosa, voodoo shit (cit.)

Cmq avete ora il tesoretto di Onana da mettere sulla punta, visto che pare puntate su Sommer in porta

Avete un maggiore ventaglio di scelte rispetto a noi per es. che siamo anche vincolati dallo slot extra comunitario

Curioso di capire su chi andate, Balogun a leggere quanto vuole l'Arsenal mi pare strano (chiedono in Premier 50m di sterline sono circa 60 mln di euro), per me Morata e Taremi sono + probabili.

Su Morata penso che noi non ci siamo +, costi troppo alti, Taremi è invece una possibilità ma dipende sempre se il Villareal abbassa le pretese su Chukwueze essendo extra comunitari

Magari vi rispunta fuori Dybala

BTW Pare che la Juve fa le varie uscite a CC vuole prendere Kessiè

Randolk
15th July 2023, 23:12
A me piace molto David del Lille.

Marphil
15th July 2023, 23:26
A me piace molto David del Lille.

Costa 70+ milioni lascialo lì che ha il costo superpompato dalla stats pompate per i rigori (10 rigori)

Cioè buon giocatore eh per intenderci ma non a ste cifre

Diciamo che in generale cmq qualsiasi punta che sta segnando (soprattutto se giovane) è sovrapprezzata, cmq da voi per me molto attaccanti farebbero bene essendo un sistema a 2 punte, è piuttosto facile giocare affianco a Lautaro

Mellen
16th July 2023, 01:37

Dipende se l'anziano fa da chioccia per i giovani o al contrario, rompe il cazzo lamentandosi delle scelte del mister e cercando di sminuire i nuovi "io sono campione d'Europa blabliblu.."

Diciamo che Bonucci da esterno mi fa pensare più al secondo tipo di prepensionato

holysmoke
16th July 2023, 08:08
Cioè questo sul serio viene alla juve... Sto impazzendo

Marphil
16th July 2023, 08:37
Cioè questo sul serio viene alla juve... Sto impazzendo

Te l'avevo detto....

Randolk
16th July 2023, 09:36
Derby d'Italia a S.Siro a 'sto giro non lo salto, pure se è infrasettimanale. Se ha le palle di scendere in campo è proprio stupido come il cazzo.

Marphil
16th July 2023, 09:59
Derby d'Italia a S.Siro a 'sto giro non lo salto, pure se è infrasettimanale. Se ha le palle di scendere in campo è proprio stupido come il cazzo.

Raramente ti ho visto così, forse neanche per Icardi lol

L’hai presa bene : sneer:

Randolk
16th July 2023, 10:20
Boh, di certo è una vicenda surreale. Francamente mi dispiace più per il tempo perso dietro a lui che non averlo la prossima stagione, alla luce del professionista che si è rivelato.
Sono mezzuomini soggiogati da procuratori, mogli, madri e rettilario vario pronti a mungerli.

Marphil
16th July 2023, 10:52
Boh, di certo è una vicenda surreale. Francamente mi dispiace più per il tempo perso dietro a lui che non averlo la prossima stagione, alla luce del professionista che si è rivelato.
Sono mezzuomini soggiogati da procuratori, mogli, madri e rettilario vario pronti a mungerli.

Si ma hai ragione, c’avete l’intera tifoseria che è inferocita e la cosa bella che pure i tifosi della Juve non lo vogliono

Shub
16th July 2023, 10:56
Randa ma che t'incazzi.... Se Vendiamo Vlaocoso per quel paracarri di merda dovete fare festa!!! Se Giuntoli lo compra per dare via Vlaocoso mi cascano i coglioni

Randolk
16th July 2023, 11:04
Secondo me invece l'ipotesi più probabile è che vada in qualche posto di merda arabo a prendere tonnellate di petrodollari, o ancora meglio che resti a Londra a portare borracce superpagato.

Spidey
16th July 2023, 11:34
Però se l'Inter prende Balogun mi incazzo eh. Porco dio questi mezzi falliti (a sentire noi Milanisti) si stanno rafforzando e noi dietro a mezze pippe tutta l'estate.

holysmoke
16th July 2023, 15:03
Cioè è da un mese che tratta con la juve... Quel coglione di Allegri che lo vuole, spero sia tutto un fake.

Nazgul Tirith
16th July 2023, 15:25
Piu che altro vendi un 22enne che comunque non ha grandi colpe in una squadra che non ha girato per un cazzo, per prendere un 30enne mezzo matto :rotfl:

Cioe' per allegri e' "ideale" al suo modo di calcio :rotfl:

almeno vlahovic si muoveva, correva, ci provava.

Lukaku sta li e aspetta che la palla gli sbatte contro (in tutti i sensi :rotfl: ) e se corre dopo 10 minuti ha il fiatone :rotfl:

Nazgul Tirith
16th July 2023, 15:31
Però se l'Inter prende Balogun mi incazzo eh. Porco dio questi mezzi falliti (a sentire noi Milanisti) si stanno rafforzando e noi dietro a mezze pippe tutta l'estate.

Ah perche sto balogun mo sarebbe il nuovo pele'?

Fino all'altro ieri (tipo giugno) valore di mercato, 7 milioni.

Squadra piu forte in cui ha giocato, il reims.

Mo chiedono minimo 30 milioni per uno che alla fine che cazzo ha dimostrato? chi e'? il nulla piu assoluto. """"CASUALMENTE"""" il suo valore di mercato e' passato da 7 a 30 da quando e' tornato dal fine prestito all'arsenal.

Magari non corriamo dietro ad ogni piccolo baby fenomeno del momento cosi tanto perche' fa moda. (e vale pure per l'inter e marotta comunque non e' un coglione)

Lukaku e' proprio figlio di questa teologia della premier di trasformare tutti in fenomeni. E' dai tempi dell'everton che doveva spaccare tutto. Poi dell' M.United. Poi del Chelsea. E poi ha rotto il cazzo perfino all'Inter.

Spidey
16th July 2023, 16:44
Ah perche sto balogun mo sarebbe il nuovo pele'?

Fino all'altro ieri (tipo giugno) valore di mercato, 7 milioni.

Squadra piu forte in cui ha giocato, il reims.

Mo chiedono minimo 30 milioni per uno che alla fine che cazzo ha dimostrato? chi e'? il nulla piu assoluto. """"CASUALMENTE"""" il suo valore di mercato e' passato da 7 a 30 da quando e' tornato dal fine prestito all'arsenal.

Magari non corriamo dietro ad ogni piccolo baby fenomeno del momento cosi tanto perche' fa moda. (e vale pure per l'inter e marotta comunque non e' un coglione)

Lukaku e' proprio figlio di questa teologia della premier di trasformare tutti in fenomeni. E' dai tempi dell'everton che doveva spaccare tutto. Poi dell' M.United. Poi del Chelsea. E poi ha rotto il cazzo perfino all'Inter.
Non ho detto che Balogun è il nuovo Pelé, Naz. Mi fa solo incazzare il fatto che noi, per il ruolo di attaccante, invece di buttarsi su profili in ascesa e futuribili (anche per un progetto tecnico a medio lungo termine), continuiamo a valutare profili al tramonto della propria carriera e comunque in fase discendente.

Prendere Taremi, che comunque è un buon calciatore, non alza il livello della squadra come lo farebbe quello di prendere una punta giovane sul punto di esplodere. Oltre a farci salutare definitivamente Chukweze, che era infatti l'unico calciatore tra quelli trattati che avrebbe davvero alzato il tasso qualitativo della nostra rosa titolare. E infatti non arriverà perché costa troppo.

Cioè sono anni che ci raccontiamo la favola del risanamento del bilancio per poter investire sulla rosa titolare, chiudiamo addirittura in utile ed incassiamo cifra monstre da un nostro titolar, ed il massimo che sappiamo puntare è Taremi o Morata? Sticazzi.

Marphil
16th July 2023, 19:06
L’Arsenal al Chelsea ha chiesto 50 mln di sterline per Balogun (sono quasi 60 mln di euro) su ste cifre a oggi ci prendono lo scarpino, poi magari abbassano le pretese non si sa, bisogna comunque considerare che hanno venduto Onana a 50+ e hanno deciso di metterli sulla punta che prima era Lukaku e ora ne serve un’altra oltre il portiere (a proposito pare complicarsi Sommer che il Bayern lo vuole tenere visto che Neuer non è ancora pronto)

Detto questo Spidey non concordo assolutamente con il tuo discorso su Taremi, per me lo stai molto sottovalutando, personalmente sarei contentissimo se arrivasse perchè una punta da 20+ gol (ultime 2 stagioni 26 e 31, ok in liga portoghese ma anche gli altri centravanti sul taccuino fanno i gol in leghe differenti dalla Serie A, che non sono la Premier. Mettici pure i gol in CL) ci serve assolutamente ed è anche molto bravo a fare gioco, è un play alto di fatto oltre a buttarla dentro, ottimo anche nei passaggi. Certo dispiacerebbe per Chukwueze ma avendo già Pulisic per me un centravanti come Taremi sposterebbe molto di + rispetto al Nigeriano (che poi sarebbe anche prendibile a 0 prossimo Giugno ma non è detto che non lo cedano cmq tra qualche settimana)

Balogun ha ragione Naz ha tutto da dimostrare e cmq lo pagheresti la solita cifra pompata (ed è extracomunitario pure lui), io rosicherei molto di + se prendessero Taremi che Balogun.

Poi vorrei ricordarvi che l'Inter a oggi rispetto la scorsa stagione non ha: Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko, Lukaku . Ma state impazzendo come se stessero diventando i Galacticos. Non è così

Per me non stai analizzando con lucidità ed equilibrio

Nazgul Tirith
16th July 2023, 19:40
Ma infatti pare che per gli altri l'inter stia comprando il mondo, e non ha ad oggi preso praticamente nessuno quindi non ho capito dove l'inter stia diventando "piu forte"

Il Milan nel bene o nel male, si sta muovendo e sta comprando. Vedremo se poi il campo dara' ragione a questi acquisti.

Per la punta centrale in realta tolti gli intoccabili e fortissimi che sono tipo 2/3 gli altri sono tutti vecchi, costosi o giovani ed "eventuali promesse" ma costosi quanto un haaland. Il che non ha senso.

Marphil
16th July 2023, 19:42
Ma infatti pare che per gli altri l'inter stia comprando il mondo, e non ha ad oggi preso praticamente nessuno quindi non ho capito dove l'inter stia diventando "piu forte"

Il Milan nel bene o nel male, si sta muovendo e sta comprando. Vedremo se poi il campo dara' ragione a questi acquisti.

Per la punta centrale in realta tolti gli intoccabili e fortissimi che sono tipo 2/3 gli altri sono tutti vecchi, costosi o giovani ed "eventuali promesse" ma costosi quanto un haaland. Il che non ha senso.

Figa sono d’accordo su tutto

Spero allora che nevichi o piova che fa troppo caldo :D

Nazgul Tirith
16th July 2023, 19:45
Vabbe marph un conto e' quando ci si prende per il culo e si provoca, parlando seriamente e' un altro discorso, il milan ha perso tonali e la nuova dirigenza non mi piace, ma ci sta provando e vuole dimostrare che vuole rinnovare la squadra. Ad oggi stanno lavorando bene.

Il mercato delle punte e' da mani nei capelli.

Pochi buoni e gia tutti accasati gli altri sono di un sovraprezzo allucinante per la mediocrita' che offrono.

Fai quasi prima a dare 50 bombe alla juve e prenderti vlahovic :sneer:

Marphil
16th July 2023, 19:51
Vabbe marph un conto e' quando ci si prende per il culo e si provoca, parlando seriamente e' un altro discorso, il milan ha perso tonali e la nuova dirigenza non mi piace, ma ci sta provando e vuole dimostrare che vuole rinnovare la squadra. Ad oggi stanno lavorando bene.

Il mercato delle punte e' da mani nei capelli.

Pochi buoni e gia tutti accasati gli altri sono di un sovraprezzo allucinante per la mediocrita' che offrono.

Fai quasi prima a dare 50 bombe alla juve e prenderti vlahovic :sneer:

Ma infatti sulle punte o vai su un over30 di rendimento o devi arrivare in pratica la stagione prima che un giovane esploda (tipo l’Atalanta con Hojlund dallo Sturm Graz) però è comunque rischioso e non gli puoi far fare il titolare subito (cioè per esplodere poi devono giocare ovviamente non lo fanno se restano seduti in panchina)

Randolk
16th July 2023, 19:59
Poi vorrei ricordarvi che l'Inter a oggi rispetto la scorsa stagione non ha: Onana, Skriniar, Brozovic, Dzeko, Lukaku .

Skriniar ha saltato tutta la parte chiave della stagione e quando c'è stato aveva già la testa altrove.
Brozo idem.
Dzeko è stato rimpiazzato, vedremo se adeguatamente.
Alla fine il piano era chiaro e sostenibile, al netto del bipolarismo Mr Voodoo.

Marphil
16th July 2023, 20:03
Skriniar ha saltato tutta la parte chiave della stagione e quando c'è stato aveva già la testa altrove.
Brozo idem.
Dzeko è stato rimpiazzato, vedremo se adeguatamente.
Alla fine il piano era chiaro e sostenibile, al netto del bipolarismo Mr Voodoo.

Che li rimpiazzate è naturale è appunto la qualità dei rimpiazzi rispetto i giocatori che son partiti è il punto della questione e mi sembra che la narrativa interista (ma della stampa soprattutto) sia un po’ eccessivamente positiva, la perdita tecnica è rilevante e le incognite sono varie

Poi ovviamente parlerà il campo

Shub
16th July 2023, 21:18
Thuram è un bell'azzardo come sostituto di Dzeko... e cmq ti manca una terza punta

Marphil
16th July 2023, 22:15
Lol Cuadrado all'Inter per 1 anno

Magari si riprendono pure Bonucci a sto punto :sneer:

Nazgul Tirith
17th July 2023, 07:21
Ma cuadrado che aveva fatto rissa con tutta la panchina dell'inter in coppa italia? :rotfl: :rotfl:

Comunque non se sono peggio i tifosi juventini che parlano di cuadrado come "hai perso la dignita'" manco avesse un contratto a vita con la juve od i tifosi interisti disperati :rotfl:

Ah pic di lukaku per la prossima stagione!

https://pbs.twimg.com/media/F1Ny_SZWIAEYlOc?format=jpg&name=small

Randolk
17th July 2023, 08:01
È come film di orore.

Nazgul Tirith
17th July 2023, 09:14
Che poi fatemi capi', l'inter ha dato via bellanova (23) (o meglio non riscattato dal cagliari per tipo 8 milioni) per avere cuadrado (35)?

Sul serio?

Oh cmq prendono pure Musah ditegli di frenare che qua mo abbiamo piu CC che altro :sneer:

Darkmind
17th July 2023, 14:24
Secondo me invece l'ipotesi più probabile è che vada in qualche posto di merda arabo a prendere tonnellate di petrodollari, o ancora meglio che resti a Londra a portare borracce superpagato.

arrivata l'offerta araba superiore ai 50 milioni :nod:

Nazgul Tirith
17th July 2023, 14:52
Lo vogliamo ricordare cosi il voodoo-boy difensore del M.City che si credeva piu forte di Benzema, Suarez, Messi & Co (parole sue di un paio di anni fa)

https://www.calcioinpillole.com/wp-content/uploads/2023/06/fc-internazionale-v-manchester-city-fc-uefa-champions-league-final-2022-23-4-1000x600.webp

Vai ad insegnare agli arabi come parare piccolo angelo nero.

:lazar:

holysmoke
17th July 2023, 16:07
Ma sicuro che va dai cammelli? Godo

Nazgul Tirith
17th July 2023, 16:08
No sicuro no lui un pazzo completo figurati se si capisce che vuole fare.

Shub
17th July 2023, 16:18
Ma sicuro che va dai cammelli? Godo

Speriamo ma... penso invece che il padulo arrivi nel nostro qulo

Marphil
17th July 2023, 20:19
Oh cmq prendono pure Musah ditegli di frenare che qua mo abbiamo piu CC che altro :sneer:

Considerando che hai Bennacer praticamente non ce l'avrai e o ce l'avrai pochissimo la prossima stagione è piuttosto naturale, anzi per me ne servirebbe pure un altro, ma bisogna capire poi se uscirebbe qualcuno (tipo Adli o CDK)

Io in ottica di CC a 3 avrei fatto mezz'ala sx Loftus, mezz'ala dx Reijnders e un mediano/regista come vertice basso.

Nelle loro intenzioni invece penso ci sia quella di far giocare vertice basso Reijnders e mezz'ala dx box to box Musah e a sx Loftus, creando un Centrocampo molto fluido e dinamico dove ci si scambia di posizione spesso. È un pò da valutare poi come si comporteranno insieme, a me Musah sembra + un progetto di CC essendo cmq un 2002 anche se con molta esperienza ma ancora un pò grezzo sotto vari punti di vista. Di sicuro però piace molto a Pioli essendo bello dinamico e copre bene molto campo, oltre a essere bravo palla al piede

Vediamo, io nel reparto ci vedrei anche molto bene N.Dominguez del Bologna, bel giocare, anche lui tuttocampista completo, dinamico e macchina da pressing a pure a scadenza 2024 (anche abbastanza giovane ha 25 anni)

BTW Cmq in Pole per l'Inter come immaginavo c'è proprio Morata che è proprio un colpo alla Marotta. Se arrivasse da loro penso Spidey sarebbe contento visto che non lo voleva al Milan :D

Spidey
17th July 2023, 21:57
Considerando che hai Bennacer praticamente non ce l'avrai e o ce l'avrai pochissimo la prossima stagione è piuttosto naturale, anzi per me ne servirebbe pure un altro, ma bisogna capire poi se uscirebbe qualcuno (tipo Adli o CDK)

Io in ottica di CC a 3 avrei fatto mezz'ala sx Loftus, mezz'ala dx Reijnders e un mediano/regista come vertice basso.

Nelle loro intenzioni invece penso ci sia quella di far giocare vertice basso Reijnders e mezz'ala dx box to box Musah e a sx Loftus, creando un Centrocampo molto fluido e dinamico dove ci si scambia di posizione spesso. È un pò da valutare poi come si comporteranno insieme, a me Musah sembra + un progetto di CC essendo cmq un 2002 anche se con molta esperienza ma ancora un pò grezzo sotto vari punti di vista. Di sicuro però piace molto a Pioli essendo bello dinamico e copre bene molto campo, oltre a essere bravo palla al piede

Vediamo, io nel reparto ci vedrei anche molto bene N.Dominguez del Bologna, bel giocare, anche lui tuttocampista completo, dinamico e macchina da pressing a pure a scadenza 2024 (anche abbastanza giovane ha 25 anni)

BTW Cmq in Pole per l'Inter come immaginavo c'è proprio Morata che è proprio un colpo alla Marotta. Se arrivasse da loro penso Spidey sarebbe contento visto che non lo voleva al Milan :D
Come scrissi quando si parlava di Morata, lo spagnolo è un attaccante da attacco a due, non certo per fare il terminale offensivo in una squadra che peraltro ha pochi gol dai centrocampisti/ali (Leao escluso). Per l'Inter, che ha già Lautaro e Weah, ci potrebbe stare. Per il Milan, no (secondo me ovviamente).

Musah anche a me non convince, e comunque mettere insieme un centrocampo completamente ex-novo, con calciatori che non si sono mai visti e provenienti da campionati diversi, non sarà semplice. Non chiediamo al Milan di partire con il turbo, perché la vedo abbastanza inverosimile.

Per concludere sul discorso mercato: SE arrivasse Musah, il Milan deve concludere con un attaccante centrale e un esterno destro (Pulisic dà il meglio al centro e a sinistra). Come punta centrale DEVE essere il titolare, non cerchiamo alternative a Giroud perché fa ridere. Sulla destra Chukweze sarebbe un bel colpo, infatti credo che non arriverà.

Marphil
17th July 2023, 22:24
Per Musah pare il Milan voglia chiudere prima di Venerdì

Shub
17th July 2023, 22:31
Io spesso non capisco i famigerati scout.... si chiama Dia, si giocava nella Salernitana... sarà brutto, non avrà nome.. è nero... che cazzo ne so... però la butta dentro e una punta questo deve fare. Anno scorso l'ho avuto al fantacalcio è per 25bombe mi pare potevi portartelo a casa pagando la clausola.

Per una punta che fa 10 goal in League 1 la gente deve spendere 50 bombe.... mentre non li spende per sto calciatore qua??? 26 anni, 33 presenze 16 goal quasi una media di 0,5 a partita!!! Media voto 6,27 fanta media 7,82! Bigolone 22 anni 37 presenze 21 goal in League 1 ossia un campionato di merda!!! Uno 25 bombe l'altro non ne bastano 50. Ah per inciso Dia ha giocato nel Reims come Bigolone e 3 anni fa ha fatto 36 presenze con 14 goal... Quindi... di che cazzo parliamo....

La juve per prima l'aveva a prendere al posto di quel paracarro di Kean!!! Taremi, El Maruken, Franco, Bigolone... mavienviavai

Marphil
18th July 2023, 07:48
Per concludere sul discorso mercato: SE arrivasse Musah, il Milan deve concludere con un attaccante centrale e un esterno destro (Pulisic dà il meglio al centro e a sinistra). Come punta centrale DEVE essere il titolare, non cerchiamo alternative a Giroud perché fa ridere. Sulla destra Chukweze sarebbe un bel colpo, infatti credo che non arriverà.

Hai praticamente descritto Taremi

Pulisic al Dortmund era una bestia sulla dx, non a caso l’hanno pagato più di 60 mln euro all’epoca

Se l’hanno preso è per fargli fare il titolare o quasi, avendo Leao sulla sx in un 433 gioca lui a dx (ovvio poi tenderebbe più ad accentrarsi non è uno che gioca con i piedi sulla linea)

Poi magari potrebbe anche arrivare un esterno dx puro ma magari puntano a Danjuma come jolly (o magari arriva Isaksen)

Il punto è che in caso dipende anche tanto dalle uscite, siamo 32 ora in rosa, una marea, serve liberare spazio per liste e per avere altre risorse economiche

Mellen
18th July 2023, 11:52
leggo tanti nomi stranieri.
anzi, solo nomi stranieri.

Avete notato le nostre under che belle figure che hanno fatto?
Vediamo il Chelsea che per 10mln han comprato Casadei capocannoniere nei mondiali in Argentina.
Non sarà un Haaland (dal Salisburgo al Monaco per 20mln) ma ....

Sylent
19th July 2023, 13:38
leggo tanti nomi stranieri.
anzi, solo nomi stranieri.

Avete notato le nostre under che belle figure che hanno fatto?
Vediamo il Chelsea che per 10mln han comprato Casadei capocannoniere nei mondiali in Argentina.
Non sarà un Haaland (dal Salisburgo al Monaco per 20mln) ma ....

l'U19 non ha vinto?

Mellen
19th July 2023, 18:08
Si.
La u20 perso in finale

Incoma
19th July 2023, 18:25
L'ha già detto qualche mio sodale che con l'arrivo del seminegro sportivissimo passa a tifare per lo Spezia?

Ok, allora lo dico io.

Randolk
19th July 2023, 18:55
L'ha già detto qualche mio sodale che con l'arrivo del seminegro sportivissimo passa a tifare per lo Spezia?

Ok, allora lo dico io.

Da tifoso è orrore.
L'aspetto tecnico però è un'altra cosa. Io dico che in 3 partite diventa titolare al posto di quel cesso di Dumfries. Ed è, ad oggi, l'unico in rosa in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.
Dai, un ex gobbo ci ha fatto vincere l'ultimo scudetto.

Marphil
19th July 2023, 19:58
Da tifoso è orrore.
L'aspetto tecnico però è un'altra cosa. Io dico che in 3 partite diventa titolare al posto di quel cesso di Dumfries. Ed è, ad oggi, l'unico in rosa in grado di saltare l'uomo e creare superiorità.
Dai, un ex gobbo ci ha fatto vincere l'ultimo scudetto.

Non so se l'hai visto Cuadrado la scorsa stagione, sembra veramente sul viale del tramonto

Poi magari Inzaghi recupera pure lui, tecnicamente è sempre valido se sta bene fisicamente

Shub
19th July 2023, 20:00
Cuadrado hanno scorso era calato di brutto.... in fase offensiva difficilmente saltava l'uomo, in fase difensiva lasciamo perdere...

Erano 3 anni che andava in calando, l'ultimo è stato imbarazzante... Peggio ancora Sandro... comprate pure quello dai!!!

Maharez all'Alcammellhar, vediamo se ci va pure il figlio del voodoo almeno non rischiamo di prenderlo noi

Randolk
19th July 2023, 20:02
La scorsa stagione non la rubricherei per nessun juventino o ex onestamente.

Marphil
19th July 2023, 21:56
La scorsa stagione non la rubricherei per nessun juventino o ex onestamente.

Dipende, per me giovani come Vlahovic o Chiesa hanno molti alibi

Su un 35enne ho molti + dubbi

Marphil
20th July 2023, 06:37
Pare che dopo la chiaccherata con il Villareal la pista Chukwueze e Danjuma sia diventata particolarmente calda ma si è anche inserito al volo l’Everton (vecchia pretendente) per Danjuma

Vediamo come finisce sta storia

Sylent
20th July 2023, 09:41
Tanto a breve gli arabi si comprano direttamente tutta la serie A e via.

Shub
20th July 2023, 12:46
Ahaha questi appena trovano un 29-30enne che vuole cambiare aria o a fine carriera gli offrono bomboloni e li prendono.. Morata e Immobile tentati...

Danjuma ciaone... ormai nel mercato o cacci subito i soldi o premier e arabi sono 100 volte più appetibili

Sylent
20th July 2023, 16:35
Ahaha questi appena trovano un 29-30enne che vuole cambiare aria o a fine carriera gli offrono bomboloni e li prendono.. Morata e Immobile tentati...

Danjuma ciaone... ormai nel mercato o cacci subito i soldi o premier e arabi sono 100 volte più appetibili

Veramente stanno comprando anche gente di 25 o 26 anni tutt'altro che a fine carriera...

Shub
20th July 2023, 18:21
Ma ndoe???

https://www.transfermarkt.it/saudi-professional-league/transfers/wettbewerb/SA1

Unico giocatore di valore sotto i 28 escluso SMS è Ruben Neves il resto sono tutti 30enni o gente scappata di casa

Marphil
21st July 2023, 04:07
60 mln euro netti/anno a Lautaro per 4 anni dall'Arabia (240 mln € tot.)

Però dovrebbero cmq mettere sul piatto il centello+ per il cartellino e per ora sui cartellini vanno abbastanza con il braccino corto gli Arabi

Difficile per me ma mai dire mai

Sylent
21st July 2023, 12:37
60 mln euro netti/anno a Lautaro per 4 anni dall'Arabia (240 mln € tot.)

Però dovrebbero cmq mettere sul piatto il centello+ per il cartellino e per ora sui cartellini vanno abbastanza con il braccino corto gli Arabi

Difficile per me ma mai dire mai

Vanno piano sui cartellini perché fanno leva sul giocatore.
Nel tuo esempio Lautaro quanto prende ora? 7M? (vado a caso)... arrivata un'offerta del genere, va a bussare alla dirigenza a chiedere aumenti o la cessione immediata...e se glieli neghi tieni 1 anno un giocatore in rosa scontento, che crea malumori, che spinge di continuo per andarsene e sicuramente ti gioca col freno a mano tirato.
Se fosse vera l'offerta anche da 10 a 60M io giocatore ti pianterei un casino che metà basta per farmi cedere :sneer:

Axet
21st July 2023, 12:40
Il milan pare aver chiuso per Okafor, totalmente inaspettato.

Nelle partite contro di noi in champions mi era piaciuto un sacco, non sono sicuro dei numeri (1 gol ogni 132 minuti in bundes) però è interessante come giocatore. Vedremo.

Spidey
21st July 2023, 13:26
Ovviamente Okafor sarà il sostituto di Rebic e Origi (quello che doveva fare Danjuma). Non credo sia l'attaccante titolare che a questo punto dovrebbe ancora arrivare. Io spero in Scamacca.

Comunque il profilo di Okafor a me piace, se arrivasse anche una punta semidecente e Chukweze (che sembra vicinissimo), sarei soddisfatto del mercato come non lo sono da anni. Già l'arrivo del nigeriano aumenterebbe di parecchio le opzioni offensive a nostra disposizione, visto che attualmente possiamo attaccare esclusivamente sulla sinistra. Fosse vero di Chukweze, significherebbe che Pioli ed il gruppo di lavoro integrato la pensano come me su Pulisic a destra. Non capisco, a.questo punto, se sarà 433 o 4231.

Axet
21st July 2023, 16:12
Fermo restando che i nuovi acquisti li conosco poco o un cazzo, ma da quel che si legge giro un 4-2-3-1 con:
Maignan
Calabria - Thiaw - Tomori - Theo
Rejinders - Loftus
Chukucoso - Pulisic - Leao
Okafor

O un 4-3-3 con:

Maignan
Calabria - Thiaw - Tomori - Theo
Rejinders - Krunic - Loftus
Pulisic / Chukucoso- Okafor- Leao

Non mi paiono da buttar via. Sono abbastanza sorpreso.

Marphil
21st July 2023, 18:13
Ovviamente Okafor sarà il sostituto di Rebic e Origi (quello che doveva fare Danjuma). Non credo sia l'attaccante titolare che a questo punto dovrebbe ancora arrivare. Io spero in Scamacca.

Comunque il profilo di Okafor a me piace, se arrivasse anche una punta semidecente e Chukweze (che sembra vicinissimo), sarei soddisfatto del mercato come non lo sono da anni. Già l'arrivo del nigeriano aumenterebbe di parecchio le opzioni offensive a nostra disposizione, visto che attualmente possiamo attaccare esclusivamente sulla sinistra. Fosse vero di Chukweze, significherebbe che Pioli ed il gruppo di lavoro integrato la pensano come me su Pulisic a destra. Non capisco, a.questo punto, se sarà 433 o 4231.

Hanno preso Okafor proprio perché ti gioca a sx e come punta

Sarà lui il vice Giroud (a oggi), con Chukwueze hanno chiuso lo slot extra comunitario, il dubbio era tra lui o Taremi

Sarà per lo più 433, poi giocando ogni 3 giorni ruoteranno tutti

Leao a sx
Okafor a sx e centro
Pulisic a sx dx e trequartista (in caso di switch a 4231 in alcune partite)
Chukwueze a dx

Cioè oggi siamo 34 in rosa, bisogna fare una marea di uscite quindi a OGGI è escluso possa arrivare una punta pura (ripeto a Oggi). Tra l'altro devono ancora prendere un centrocampista (probabile Musah)

Poi se che so verso il 15 - 20 agosto riusciranno a fare uscire i vari Rebic - Origi - CDK e soci magari la fanno (cosa che spero) o andranno avanti con Giroud - Okafor e Colombo

Ho molti dubbi anche io su Okafor prima punta in Italia ma la situazione è questa a oggi, per forza di cose

BTW molto contento dell'arrivo di Chukwueze ma mi spiace per Taremi che ci avrebbe dato AMPIE sicurezza lì davanti (cosa che non ci da Okafor come prima punta)

Se vogliamo cmq essere competitivi per lo scudetto serve almeno una punta da 0.5 gol a partita da alternare a Giroud (o una da circa 0.7 titolare). Okafor non è entrambe le cose quindi si anche io lo vedo + come sostituto di Rebic

Cmq in genrale Okafor per allungare le alternative va bene, soprattutto a queste cifre (13-14M al Salisburgo)

black
21st July 2023, 19:20
Hanno preso Okafor proprio perché ti gioca a sx e come punta

Sarà lui il vice Giroud (a oggi), con Chukwueze hanno chiuso lo slot extra comunitario, il dubbio era tra lui o Taremi

Sarà per lo più 433, poi giocando ogni 3 giorni ruoteranno tutti

Leao a sx
Okafor a sx e centro
Pulisic a sx dx e trequartista (in caso di switch a 4231 in alcune partite)
Chukwueze a dx

Cioè oggi siamo 34 in rosa, bisogna fare una marea di uscite quindi a OGGI è escluso possa arrivare una punta pura (ripeto a Oggi). Tra l'altro devono ancora prendere un centrocampista (probabile Musah)

Poi se che so verso il 15 - 20 agosto riusciranno a fare uscire i vari Rebic - Origi - CDK e soci magari la fanno (cosa che spero) o andranno avanti con Giroud - Okafor e Colombo

Ho molti dubbi anche io su Okafor prima punta in Italia ma la situazione è questa a oggi, per forza di cose

BTW molto contento dell'arrivo di Chukwueze ma mi spiace per Taremi che ci avrebbe dato AMPIE sicurezza lì davanti (cosa che non ci da Okafor come prima punta)

Se vogliamo cmq essere competitivi per lo scudetto serve almeno una punta da 0.5 gol a partita da alternare a Giroud (o una da circa 0.7 titolare). Okafor non è entrambe le cose quindi si anche io lo vedo + come sostituto di Rebic

Cmq in genrale Okafor per allungare le alternative va bene, soprattutto a queste cifre (13-14M al Salisburgo)

billiballo mi sembra vada in UK
Rebic spero che vada via anche a zero
Messi(as) e Origi credo vadano anche in prestito
Uno dei due terzi portieri credo vada in prestito
Mirante bhi

Marphil
21st July 2023, 19:21
billiballo mi sembra vada in UK
Rebic spero che vada via anche a zero
Messi(as) e Origi credo vadano anche in prestito
Uno dei due terzi portieri credo vada in prestito
Mirante bhi

Con i spero e sembra ci facciamo poco

Servono certezze e solide realtà :D

Marphil
21st July 2023, 20:14
Cmq fatta pure per Chukwueze

Doppietta di Furlani oggi, sta praticamente facendo 2 mercati in uno

Ritmo Mirabelliano, speriamo finisca ben diversamente :D

Spidey
21st July 2023, 21:26
Chukweze non ci credo, finalmente abbiamo un'ala destra decente dai tempi di, boh, non lo so neanche io. Numeri alla mano, con tutti i difetti del mondo, forse Suso è stato l'unico a portare qualcosa in quella posizione. Dopo di lui tra Castillejo, Messias e Saelmaekers era una porzione di campo che offensivamente non portava niente e di livello tecnico veramente infimo.

Con il nigeriano siamo molto meno leggibili, potendo attaccare con profitto da entrambi i lati del campo. Se facessero il miracolo veramente di scambiare Messias con Singo, oltre a prendere un'altra punta ed una mezz'ala, mi tatuo la faccia a culo di Furlani sul petto. Giuro.

Comunque viste le aspettative, una volta arrivata l'ufficialità di Chukweze posso dire di essere già soddisfatto.

Marphil
21st July 2023, 22:02
Chukweze non ci credo, finalmente abbiamo un'ala destra decente dai tempi di, boh, non lo so neanche io. Numeri alla mano, con tutti i difetti del mondo, forse Suso è stato l'unico a portare qualcosa in quella posizione. Dopo di lui tra Castillejo, Messias e Saelmaekers era una porzione di campo che offensivamente non portava niente e di livello tecnico veramente infimo.

Con il nigeriano siamo molto meno leggibili, potendo attaccare con profitto da entrambi i lati del campo. Se facessero il miracolo veramente di scambiare Messias con Singo, oltre a prendere un'altra punta ed una mezz'ala, mi tatuo la faccia a culo di Furlani sul petto. Giuro.

Comunque viste le aspettative, una volta arrivata l'ufficialità di Chukweze posso dire di essere già soddisfatto.

Sta svolta Furlaniana è da rimarcare, sei passato in 1 mese e mezzo ad avere grandissime perplessità (per usare un eufemismo :D ) al volerti fare il tatuaggio :D

Cmq apparte gli scherzi i dubbi erano leciti, ma l'avete fatto passare per un cojone quando era chiaro che la materia economica è roba sua da anni (ed ovviamente non è lui a scegliere i profili lui si occupa delle trattative)

BTW il CC arriverà, come arriveranno i terzini contestualmente alle uscite di Ballo e Messias/Alexis

La punta non ci sperare troppo già l'ho scritto, a OGGI hanno preso Okafor apposta per cauterlarsi (prima dovevano prendere Danjuma che era anche lui esterno sx e punta). Se poi riusciranno a liberarsi di tutti i vari pacchi che abbiamo in rosa (CDK, Origi Rebic soprattutto) allora forse ci proveranno a prendere un centravanti vero se no resteranno così

Spidey
21st July 2023, 22:20
Sta svolta Furlaniana è da rimarcare, sei passato in 1 mese e mezzo ad avere grandissime perplessità (per usare un eufemismo :D ) al volerti fare il tatuaggio :D

Cmq apparte gli scherzi i dubbi erano leciti, ma l'avete fatto passare per un cojone quando era chiaro che la materia economica è roba sua da anni (ed ovviamente non è lui a scegliere i profili lui si occupa delle trattative)

BTW il CC arriverà, come arriveranno i terzini contestualmente alle uscite di Ballo e Messias/Alexis

La punta non ci sperare troppo già l'ho scritto, a OGGI hanno preso Okafor apposta per cauterlarsi (prima dovevano prendere Danjuma che era anche lui esterno sx e punta). Se poi riusciranno a liberarsi di tutti i vari pacchi che abbiamo in rosa (CDK, Origi Rebic soprattutto) allora forse ci proveranno a prendere un centravanti vero se no resteranno così

Marphil le premesse erano tremende, visto anche quanto successo nelle ultime sessioni di calciomercato. Se riescono a fare una campagna acquisti decente, sono disponibile e contento a cambiare idea. Ci mancherebbe pure, se esprimo una preoccupazione/sensazione negativa sono ben contento quando viene smentita.

Poi sono convinto che il Milan avrà molte difficoltà ad inizio stagione dovute all'assemblaggio di una squadra quasi completamente nuova dal centrocampo in su, con calciatori provenienti da campionati differenti, che parlano lingue diverse ed abituati a giocare in contesti tattici e di "pressione" molto differenti. Bisognerà avere pazienza e non gettare la croce addosso alla squadra ed allenatore dopo due risultati negativi consecutivi.

Per quanto riguarda CDK, io lo terrei almeno un'altra stagione. Proviamo a vedere se al secondo anno, con meno pressione addosso grazie ad una rosa più profonda, riesce ad esprimersi. Secondo me il calciatore c'è e non è detto che non possa fare bene in questo Milan.

Proverei a spedire sulla luna Messias/Saelmaekers/Ballo Toure'/Rebic/Origi prima di CDK. Pensa un po', terrei pure Adli e cercherei di dargli un po' più spazio nelle rotazioni.

Marphil
21st July 2023, 22:23
Per quanto riguarda CDK, io lo terrei almeno un'altra stagione. Proviamo a vedere se al secondo anno, con meno pressione addosso grazie ad una rosa più profonda, riesce ad esprimersi. Secondo me il calciatore c'è e non è detto che non possa fare bene in questo Milan.

Proverei a spedire sulla luna Messias/Saelmaekers/Ballo Toure'/Rebic/Origi prima di CDK. Pensa un po', terrei pure Adli e cercherei di dargli un po' più spazio nelle rotazioni.

Se vuoi sperare in un centravanti vero l'epurazione deve essere quasi totale soprattutto di CDK che tra ammortamento e lordo è ai primi posti nel costo a bilancio (forse primo) e ovviamente anche Rebic e Origi che pesano parecchio. Cioè spiace perchè per me ha qualità (ma nel nostro modo di giocare c'entra veramente 0, pesce fuor d'acqua) ma se ci danno soldi e serve arrivare veramente a una punta non faccio prigionieri con nessuno

Adli tu con me sfondi una porta aperta ma se poi non ha il dinamismo che richiede Pioli di base inutile tirarla tanto per le lunghe, va dato via anche lui (magari in prestito tanto pesa poco)

Spidey
21st July 2023, 22:53
Se vuoi sperare in un centravanti vero l'epurazione deve essere quasi totale soprattutto di CDK che tra ammortamento e lordo è ai primi posti nel costo a bilancio (forse primo) e ovviamente anche Rebic e Origi che pesano parecchio. Cioè spiace perchè per me ha qualità (ma nel nostro modo di giocare c'entra veramente 0, pesce fuor d'acqua) ma se ci danno soldi e serve arrivare veramente a una punta non faccio prigionieri con nessuno

Adli tu con me sfondi una porta aperta ma se poi non ha il dinamismo che richiede Pioli di base inutile tirarla tanto per le lunghe, va dato via anche lui (magari in prestito tanto pesa poco)

Guarda, se per arrivare al centravanti bisogna sacrificare CDK, allora mi sta bene. Okafor a fare la punta centrale in maniera continuativa non ce lo vedo proprio, mentre Giroud è veramente troppo vecchio per essere l'unico. Se vogliamo veramente essere un po' ambiziosi, serve un attaccante in grado di venire incontro (soprattutto se faremo il 433) e che segni almeno 15 gol.

holysmoke
21st July 2023, 23:39
Vi vedo esperti e gasati per la campagna acquisti... Ma chi sono?

Marphil
22nd July 2023, 02:22
Vi vedo esperti e gasati per la campagna acquisti... Ma chi sono?

Stanno facendo quello che devono fare, poi le incognite ci stanno, la cosa può andare molto bene o anche no, per me le basi come squadra da prime 4 posizioni ci sono tutte, poi finisci 1,2,3 o 4 cambia tanto secondo come azzecchi le varie "scommesse". Di sicuro stanno prendendo tutti uomini che piacciono a Pioli, quindi non esisterà il caso (se accedesse sarebbe grave) del giocatore che passa tutta la stagione in panchina giocando 200' (infortuni a parte). Cmq sia è indubbio che siamo migliorati sulla dx (stavamo con Messias e Alexis cioè), sul centrocampo e in attacco è da vedere. In attacco per dire per essere peggio Okafor dovrebbe fare peggio di Origi (che è un'impresa) mentre il centrocampo è + complesso da valutare e ancora manca 1 giocatore (2 se poi esce tipo Adli o Pobega per dire)

Cioè le altre squadre o prendono parametri 0, o non fanno nulla,o sono costrette a rimpiazzare quelli che vendono.

Voi tipo avete preso T.Weah e ne avete tanti in uscita, ti potrei fare la stessa domanda. Ti ricordo che siete gli stessi che erano tutti gasati l'anno scorso per i giocatori di nome tipo Pogba (cadavere) o Di Maria (che si sapeva sarebbe andata così già te lo dissi 1 anno fa ) o Pardes e compagnia canante. Partiti sulla carta con l'obiettivo scudetto (parole di Allegri) e si vede poi come è andata a finire

holysmoke
22nd July 2023, 17:04
Stanno facendo quello che devono fare, poi le incognite ci stanno, la cosa può andare molto bene o anche no, per me le basi come squadra da prime 4 posizioni ci sono tutte, poi finisci 1,2,3 o 4 cambia tanto secondo come azzecchi le varie "scommesse". Di sicuro stanno prendendo tutti uomini che piacciono a Pioli, quindi non esisterà il caso (se accedesse sarebbe grave) del giocatore che passa tutta la stagione in panchina giocando 200' (infortuni a parte). Cmq sia è indubbio che siamo migliorati sulla dx (stavamo con Messias e Alexis cioè), sul centrocampo e in attacco è da vedere. In attacco per dire per essere peggio Okafor dovrebbe fare peggio di Origi (che è un'impresa) mentre il centrocampo è + complesso da valutare e ancora manca 1 giocatore (2 se poi esce tipo Adli o Pobega per dire)

Cioè le altre squadre o prendono parametri 0, o non fanno nulla,o sono costrette a rimpiazzare quelli che vendono.

Voi tipo avete preso T.Weah e ne avete tanti in uscita, ti potrei fare la stessa domanda. Ti ricordo che siete gli stessi che erano tutti gasati l'anno scorso per i giocatori di nome tipo Pogba (cadavere) o Di Maria (che si sapeva sarebbe andata così già te lo dissi 1 anno fa ) o Pardes e compagnia canante. Partiti sulla carta con l'obiettivo scudetto (parole di Allegri) e si vede poi come è andata a finirePerché fai paragoni? Non vedo il nesso fra essere scommesse sconosciute e essere giocatori affermati a livello mondiale fuori forma o solo di passaggio...

Marphil
22nd July 2023, 17:30
Perché fai paragoni? Non vedo il nesso fra essere scommesse sconosciute e essere giocatori affermati a livello mondiale fuori forma o solo di passaggio...

lol @ "fuori forma"

Così li chiami i cadaveri ora :rotfl:

BTW il nesso è che le garanzie cmq non ce l'hai con nessuna dalle parti, ma se una ti va male amen non sei di certo costretto a vendere metà rosa, se la seconda ti va male...beh lo stai vedendo cosa succede

Shub
22nd July 2023, 19:55
Paredes prestito tornato a casa. Pagato milioni? No. Di Maria doveva rimanere 1 anno, flop? No, poteva fare di più? Probabile. Pogba scommessa.. Ad oggi non ripaga pagato 0 ma 8 bombe di stipendio. Quindi male che vada abbiamo pagato 24 bombe di stipendi.... CDK sono 35 più quanto di stipendio 3? Origi.... Anche gratis non lo vorrei... Quindi volare basso che ieri la juve malgrado le penalizzazioni si/no è arrivata terza.

Marphil
22nd July 2023, 22:11
Paredes prestito tornato a casa. Pagato milioni? No. Di Maria doveva rimanere 1 anno, flop? No, poteva fare di più? Probabile. Pogba scommessa.. Ad oggi non ripaga pagato 0 ma 8 bombe di stipendio. Quindi male che vada abbiamo pagato 24 bombe di stipendi.... CDK sono 35 più quanto di stipendio 3? Origi.... Anche gratis non lo vorrei... Quindi volare basso che ieri la juve malgrado le penalizzazioni si/no è arrivata terza.

Lascia stare i conti Shub, non è roba tua, gli stipendi al lordo ci finiscono sul bilancio.

Ma Giuntoli la sa bene la situazione, avete messo il cartellino su N giocatori proprio per sto motivo, cmq io Vlahovic me lo prendo volentieri se ce lo regalate o quasi e lui si dimezzasse lo stipendio :D

holysmoke
23rd July 2023, 10:05
Continuo a non capire il paragone cmq... Uno non può fare una osservazione senza che si tiri in ballo la squadra per cui si tifa.

Marphil
23rd July 2023, 18:55
Continuo a non capire il paragone cmq... Uno non può fare una osservazione senza che si tiri in ballo la squadra per cui si tifa.

Ma la fai praticamente da sempre quest'osservazione e mi sembra abbastanza provocatoria, in maniera inutile tra l'altro, alla fine fossi in te qualche domanda me la farei

Magari proverei ad allargare la conoscenza dei giocatori, non è che se non giocano in Serie A o nel Real/Barça/City/Bayern allora sono sconosciuti al mondo eh

A te sicuramente

Shub
23rd July 2023, 19:21
Beh qua nessuno conosceva CDK, Motosega e Destino... e infatti continuiamo a non conoscerli e nemmeno i Talent Scout :sneer:

Marphil
23rd July 2023, 20:47
Beh qua nessuno conosceva CDK, Motosega e Destino... e infatti continuiamo a non conoscerli e nemmeno i Talent Scout :sneer:

Si ma non è che sono gli unici giocatori sconosciuti a voi che sono venuti al Milan in questi ultimi 4 anni

Fa comodo parlare solo di quelli che non hanno fatto bene e dimenticarsi di tutti gli altri che hanno fatto benissimo

Tu sei pure peggio del tuo compare gobbo

Shub
23rd July 2023, 21:00
E' che ci fai i coglioni a coriandoli non solo a me e al mio compare ma a tutti... Sembra che tu solo hai il verbo e che tutti gli altri siano degli emeriti coglioni. St'aria da saccentino ha ampiamente rotto la ciolla...

Gli ultimi buoni che avete preso sono Theo, Magnan, Tonali e Leao.. il resto sono giocatori come tanti altri... escludiamo i vecchi che sono campioni ma vecchi rimangono... Lo stesso fanno tutti gli altri.. a parte chi come da anni ha un vivaio e talent focalizzati su certi targhet, vedi Atalanta, Sassuolo ed Empoli, sfornano campioni o buoni giocatori ciclicamente.

guarda un pò... a differenza di tutte le altre di serie a la juve unica ha la seconda squadra... e pensa te... fagioli, miretti, illing, soule, yildiz e molti altri stanno uscendo da li.... e st'anno ne vedremo molti in campo perché la juve non ha piccioli e deve ripagare i casini della precedente gestione... ma non siamo qua a menarla ogni 3*2 perché dopo un pò.... hai rotto la minchia.

Cazzo stai ancora a parlare con noi coglioni da forum... Vai da Elliot e ti fai assumere come DS e gli porti i campioni del domani

Marphil
23rd July 2023, 21:17
E' che ci fai i coglioni a coriandoli non solo a me e al mio compare ma a tutti... Sembra che tu solo hai il verbo e che tutti gli altri siano degli emeriti coglioni. St'aria da saccentino ha ampiamente rotto la ciolla...

Gli ultimi buoni che avete preso sono Theo, Magnan, Tonali e Leao.. il resto sono giocatori come tanti altri... escludiamo i vecchi che sono campioni ma vecchi rimangono... Lo stesso fanno tutti gli altri.. a parte chi come da anni ha un vivaio e talent focalizzati su certi targhet, vedi Atalanta, Sassuolo ed Empoli, sfornano campioni o buoni giocatori ciclicamente.

guarda un pò... a differenza di tutte le altre di serie a la juve unica ha la seconda squadra... e pensa te... fagioli, miretti, illing, soule, yildiz e molti altri stanno uscendo da li.... e st'anno ne vedremo molti in campo perché la juve non ha piccioli e deve ripagare i casini della precedente gestione... ma non siamo qua a menarla ogni 3*2 perché dopo un pò.... hai rotto la minchia.

Cazzo stai ancora a parlare con noi coglioni da forum... Vai da Elliot e ti fai assumere come DS e gli porti i campioni del domani

Non è questione di essere saccentino ma di dire le cose come stanno, sembra che ora devi avere un 11 di fenomeni per essere competitivo in Serie A dai, fate i seri

Se tirate fuori sempre i soliti 3 che hanno fatto male dimenticandovi costantemente di tutti gli altri cosa pretendi che uno vi risponda?

Iniziate a fare discorsi seri ed equilibrati e magari uno vi prende pure sul serio, se no siamo al trollaggio da bar, e va bene eh, però poi non fate i risentiti se uno vi prende per il culo e ve lo fa notare

Faz
23rd July 2023, 22:15
Dai su Shub tutti noi qui nn ci capiamo un cazzo, l'unico qui informato, profondo conoscitore di tutti i campionati europei e non, di prima e seconda fascia, attento osservatore di tutte le nuove leve è Marphil, quindi o ci innalziamo al suo livello, lasciando il posto di lavoro, oppure tacciamo.

Di fatto il Milan in questi ultimi anni sta lavorando molto bene sull'autofinanziamento, vende bene i giocatori buoni o li perde a zero, probabilmente x calmierare il monte ingaggi, e investe in profili futuribili, se mai avranno problemi quando i buoni saranno finiti e nessuna scommessa si rivelerà vincente.
Anche Napoli e Lazie più o meno si muovono allo stesso modo ed anche loro stanno ottenendo ottimi risultati sia dal punto di vista economico che sportivo.

Altre squadre si muovono diversamente tra parametri 0 e prestiti mirati, ed anche loro qualcosa tirano fuori, due finali europee in 2 anni x la Roma o la finale CL dell'Inter non fa proprio schifo come risultato sportivo e riescono entrambe a rimanere nei parametri UEFA.

Altre squadre se la giocano ancora diversamente, puntando per lo più solo sui giovani, ottenendo poco o niente sportivamente ma x squadre senza tifosi può anche andar bene.

Io nn so sinceramente quale sia la strada migliore peró Shub ricordati, Sapientino Marphil è in possesso della verità assoluta quindi fare pippa e pedalare :sneer: :sneer:

Marphil
23rd July 2023, 22:30
Almeno tu hai scritto più o meno cose corrette, non il solito rutto libero gobbo che si legge qui dentro

Ti sei elevato dai commenti su quanti punti avremmo perso senza Donnarumma in porta :sneer:

holysmoke
23rd July 2023, 22:36
Ma la fai praticamente da sempre quest'osservazione e mi sembra abbastanza provocatoria, in maniera inutile tra l'altro, alla fine fossi in te qualche domanda me la farei

Era provocatoria e ci sei cascato totalmente visto che lo avevo anche scritto... Infatti hai risposto e ho letto da "ignorante" la tua spiegazione.
Poi hai fatto il paragone (inutile e non necessario) forse perché te la sei sentita non so per cosa ma ti dico che i bidoni o le scommesse le hanno tutti.
Io cmq seguo la juve e guardo le partite di cartello italiane quando si scontrano le big e mi basta questo e mi va bene.

Non so quanti anni hai, ma a volte te ne esci come i ragazzini e boo non capisco il motivo.

Faz
23rd July 2023, 22:36
Fatti il conto di quanti punti hai perso con Tatarusanu in campo e poi ritorna a commentare, xchè Maignan è una delle scommesse vinte ma poteva essere un CDK.

Marphil
23rd July 2023, 22:54
Fatti il conto di quanti punti hai perso con Tatarusanu in campo e poi ritorna a commentare, xchè Maignan è una delle scommesse vinte ma poteva essere un CDK.

Con Mike c'abbiamo vinto uno scudetto, questo è quel che conta, il suo essere diventato un top mondiale al Milan è sotto gli occhi di tutti

E ogni giocatore cmq quando lo vai ad acquistare ha i suoi rischi perchè cmq lo inserisci in un contesto diverso riseptto a dove ha giocato e ha avuto un certo rendimento

Il punto è che qualsiasi giocatore può essere considerato una "scommessa" perchè appunto presenta dei rischi ma ogni caso è diverso, ci sono rischi fisici, di età, di ruolo, di adattamento a un livello superiore ecc.

Cioè non esiste un DS sul pianeta che azzecca il 100% di acquisti ogni stagione, la cosa importante è azzeccare + scelte possibile e soprattutto se sbagli un acquisto evitare che ti affossi con stipendi enormi e/o provare a venderlo velocemente per limitare la perdita

PS Holy il fatto che non vi va mai bene un cazzo. Se uno è serio non va bene, se scherza non va bene, se prende per il culo non va bene, ve la cantate e suonate come vi pare. Cmq fidati che a me frega proprio 0, scrivo qui per abitudine, mica è il mio "main place" dove parlo di calcio. Fate come vi pare, mi cambia 0

Faz
23rd July 2023, 23:04
Va beh nn hai capito un cazzo come al solito, non mi stupisco.

Marphil
23rd July 2023, 23:07
Va beh nn hai capito un cazzo come al solito, non mi stupisco.

Pensa te, a me non stupisce che tu non abbia capito

Ti ho scritto perchè ogni giocatore fa storia se e perchè ci sono rischi differenti, cosa altro c'è da aggiungere?

Cioè non penserai mica che Tatarusanu se non fosse arrivato Mike avrebbe fatto il primo portiere al Milan spero