PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 [32] 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

McLove.
19th June 2015, 16:59
a pensare che il milan l'ha dato via per 4 milioni ..vabbè mo se lo contendono per 10 a salire è strano proprio il calcio italiano.

ma perche e' proprio questo l'errore un giovane di talento come ha fatto il real con morata o ha fatto la juve con zaza berardi rugani, puoi non farlo giocare in prima squadra ma hai mille opzioni per farlo giocare altrove e riprendertelo se poi fa bene, dalle comproprieta fino alla scorsa stagione alle recompera, alle opzioni in caso di cessione etcetc.

non e' il calcio italiano che e' strano sono alcune società che hanno gestione dilettantistica.

se lo dai con diritto di riscatto a 4 milioni cioe per rendere l'idea meno della meta per quanto paghi di stipendio uno come mexes, e poi quello in mezzo campionato ti fa 8 goal (gli stessi su azione di menes) e tot assist e' chiaro che te lo riscattano a 4 milioni per poi rivenderselo al doppio visto che ancora prima di riscattarlo hai gia almeno 2 club che te lo comprano al doppio, pero' si sa che la politica societaria del Milan e' anni che fa cagare sopratutto con i giovani o li smerdano/bruciano o li danno via per 3 lire perche a galliani ed il nano piace il grosso nome del campioneHHH

Estrema
19th June 2015, 17:01
ma perche e' proprio questo l'errore un giovane di talento come ha fatto il real con morata o ha fatto la juve con zaza berardi rugani, puoi non farlo giocare in prima squadra ma hai mille opzioni per farlo giocare altrove e riprendertelo.
se lo dai con diritto di riscatto a 4 milioni uno che in mezzo campionato ti fa 8 goal e tot assist e chiaro che te lo riscattano a 4 milioni per poi rivenderselo al doppio visto che ancora prima di riscattarlo hai gia 2 club che te lo comprano al doppio, pero' si sa che la politica societaria del Milan e' anni che fa cagare sopratutto con i giovani o li smerdano o li danno via per 3 lire perche a galliani ed il nano piace il grosso nome del campioneHHH

bhè però sul faraone e de sciglio ci han puntato da subito..........probabilmente quest'anno li svendono :sneer:

McLove.
19th June 2015, 17:05
bhè però sul faraone e de sciglio ci han puntato da subito..........probabilmente quest'anno li svendono :sneer:

su desciglio non so cosa dire alterna ottime prestazioni a giocate di merda e discontinuo e chiaramente il motivo non lo so
su elshacoso al di la dei problemi dell infortunio/i, presunti discorsi di cocaina etc era un cheat quando al padova giocava da esterno di centrocampo in un centrocampo a 5 (stessa cosa anche un under 21) o al massimo in un attacco a 3.

se lo forzi a giocare come seconda o addirittura prima punta poi e' ovvio che non ti rende, se insisti poi lo bruci e questo e quello che ha fatto il Milan imho se poi gli metti i discorsi di cui sopra allora ecco che lo svendi.
ma li in disorso e' diverso se vuoi giocare con il falso nueve o con l'attacco a due allora elshacoso non e' giocatore che devi comprare

McLove.
19th June 2015, 17:20
il procuratore di insigne ha dichiarato che deve parlare con la societa', che insigne deve giocare e lui vuole essere titolare e se non avrà garanzie in tal senso e ' probabile che vada via, dato che e giovane e deve affermarsi e non si puo permettere di non giocare.
ieri aveva rilasciato dichiarazioni simili anche il procuratore di Mertens.
insomma come dicevano ieri a calciomercato su sky sembra proprio che dopo l'annata molto deludente il Napoli stia smantellando, se poi si considera che quest anno sara in rosso e quindi la quota mercato e' ridotta rispetto agli scorsi anni sembra che alcune cessioni siano l'unica via.

peluche
19th June 2015, 17:20
secondo me invece adesso siamo al limite di soldi spesi, la squadra almeno numericamente è fatta. In attacco non compreranno nessun altro, profili tipo Higuain sono utopici dal mio punto di vista, anche perché o vai di 3 punte oppure 4 giocatori forti forti sarebbero troppi

se dovessero fare offerte folli potrebbe partire Vidal e reinvestire su un trequartista

per il resto dopo le cessioni se si riuscisse a vendere bene potrebbero prendere un terzino (magari cazzo) destro

imho ovviamente

McLove.
19th June 2015, 17:24
per il resto dopo le cessioni se si riuscisse a vendere bene potrebbero prendere un terzino (magari cazzo) destro

secondo me siamo piu scoperti a sx, oddio non che a destra siamo messi benissimo , ancora di piu alla luce se lich si opera

ma a dx abbiamo lich a sx abbiamo evra
i sostituti sono a dx caceres che e' anche centrale (ed in alcuni casi e' molto più esplosivo di lich sopratutto negli anticipi) ed asamoah che e' un centrocampista interno, adattato ad esterno di centrocampo da conte, ed ora si dovrebbe adattare a terzino sx mica lo vedo benissimo eh

io spero che facciano 2 terzini, in attacco si va bene, molto giovane ma magari hanno tanta fame, ed il trequartista resta il pallino di allegri per quanto diciamola tutta tevez per tutto quest anno ha giocato più da trequartista che da seconda punta cosa che ha pagato tantissimo fernando.

peluche
19th June 2015, 17:31
secondo me siamo piu scoperti a sx, oddio non che a destra siamo messi benissimo , ancora di piu alla luce se lich si opera

ma a dx abbiamo lich a sx abbiamo evra
i sostituti sono a dx caceres che e' anche centrale (ed in alcuni casi e' molto più esplosivo di lich sopratutto negli anticipi) ed asamoah che e' un centrocampista interno, adattato ad esterno di centrocampo da conte, ed ora si dovrebbe adattare a terzino sx mica lo vedo benissimo eh

io spero che facciano 2 terzini, in attacco si va bene, molto giovane ma magari hanno tanta fame, ed il trequartista resta il pallino di allegri per quanto diciamola tutta tevez per tutto quest anno ha giocato più da trequartista che da seconda punta cosa che ha pagato tantissimo fernando.

guarda a sx sarebbe bello avere un terzino vero di spessore giovane ma con Asamoah mi sento molto coperto, sarà adattato ma è abbastanza una sicurezza.

il pianto è a destra.

Licht è obiettivamente inadatto per altissimi livelli. Caceres manco lo conto, costantemente infortunato.

Alla fine il più affidabile è il Padoin :sneer:

McLove.
19th June 2015, 17:36
Alla fine il più affidabile è il Padoin :sneer:

Sp20 dove lo metti sta, negli ultimi anni ha giocato da terzino in entrambe le fasce, da esterno di centrocampo isia a dx che a sx, da centrocampista interno a dx o a sx e persino al posto di pirlo. Secondo me se lo metti ad allenatore ti azzecca anche i cambi in partita. :sneer:

Axet
19th June 2015, 17:59
su desciglio non so cosa dire alterna ottime prestazioni a giocate di merda e discontinuo e chiaramente il motivo non lo so
su elshacoso al di la dei problemi dell infortunio/i, presunti discorsi di cocaina etc era un cheat quando al padova giocava da esterno di centrocampo in un centrocampo a 5 (stessa cosa anche un under 21) o al massimo in un attacco a 3.

se lo forzi a giocare come seconda o addirittura prima punta poi e' ovvio che non ti rende, se insisti poi lo bruci e questo e quello che ha fatto il Milan imho se poi gli metti i discorsi di cui sopra allora ecco che lo svendi.
ma li in disorso e' diverso se vuoi giocare con il falso nueve o con l'attacco a due allora elshacoso non e' giocatore che devi comprare

Ma al milan ha sempre giocato esterno sinistro :scratch:

innaig86
19th June 2015, 18:00

no, per un periodo hanno provato l'adattamento a seconda punta.

Axet
19th June 2015, 18:03
no, per un periodo hanno provato l'adattamento a seconda punta.

Quando? :look:
Prima dell'arrivo di balotelli, quando faceva il fenomeno, era esterno sinistro.
Con balotelli pure mi pare ma non ricordo.
Quest anno sempre a sinistra.

McLove.
19th June 2015, 18:38

Quando? :look:
Prima dell'arrivo di balotelli, quando faceva il fenomeno, era esterno sinistro.
Con balotelli pure mi pare ma non ricordo.
Quest anno sempre a sinistra.

esterno sinistro di centrocampo al milan? mai visto, ora non le vedo tutte le partite del milan , ma ne vedo parecchie (quest anno no perché faceva merda lo vedevo solo se giocava contro altra squadra piacevole o in partite importanti, ma elshacoso non ha giocato molto) e sicuramente le formazioni le vedo
al milan trequartista o seconda punta
mai visto esterno sinistro in un 352 o in un 451, ma nemmeno a centrocampo in un normalissimo 442 eh, al milan ha sempre giocato da attaccante
Al padova dove e' esploso ed anche nell under 21 giocava da centrocampista esterno, al milan sempre da attaccante.

e non sono io solo a dirlo c'e' un sacco di gente (allenatori ed esperti in tv e nei giornali) che da tempo dicono che il problema di el sharawy al di la dell 'infortunio e presunto cocco e' che non e' un attaccante ed infatti dell attaccante non ne ha una di caratteristiche tecniche, e' veloce ovviamente e grazie a questo salta l'uomo, ma ha bisogno di spazio per inserirsi palla al piede o tagliare e riceve, cosa che da seconda punta o attaccante negli scorsi anni o con il falso nueve del milan di quest anno non può fare.

edit: anzi a dirla tutta ora conte lo vuole provare a centrocampo nella nazionale e lui ha acconsentito, per anni al milan tra lui che voleva segnare, almeno dicono cosi quindi non aveva lui tanta voglia di giocare a centrocampo, ed il milan che voleva metterlo ad attaccante e' stato in una posizione dove secondo me vale un cazzo rispetto a quella sua consona.

Axet
19th June 2015, 19:00
esterno sinistro di centrocampo al milan? mai visto, ora non le vedo tutte le milan , ne vedo parecchie (quest anno no perche faceva merda ma elshacoso non ha giocato molto) e sicuramente le formazioni le vedo
al milan trequartista o seconda punta
mai visto esterno sinistro in un 352 o in un 451, ma nemmeno a centrocampo in un normalissimo 442 eh al milan ha sempre giocato da attaccante
Al padova dove e' esploso ed anche nell under 21 giocava da centrocampista esterno, al milan sempre da attaccante.

e non sono io solo a dirlo c'e' un sacco di gente (allenatori ed esperti in tv e nei giornali) che da tempo dicono che il problema di el sharawy al di la dell 'infortunio e presunto cocco e' che non e' un attaccante ed infatti dell attaccante non ne ha una di caratteristiche tecniche e veloce e salta l'uomo, ma ha bisogno di spazio per inserirsi palla al piede o tagliare, cosa che da seconda punta negli scorsi anni o con il falso nueve del milan di quest anno non può fare.

edit: anzi a dirla tutta ora conte lo vuole provare a centrocampo nella nazionale e lui ha acconsentito, per anni al milan tra lui che voleva segnare ed il milan che voleva metterlo ad attaccante e' stato in una posizione dove secondo me vale un cazzo rispetto a quella sua consona.

Esterno sinistro d'attacco, ala.
Non ho mai detto centrocampista sinistro eh.

Quando ha fatto quei 6 mesi incredibili giocava ala sinistra btw

McLove.
19th June 2015, 19:09
Esterno sinistro d'attacco, ala.
Non ho mai detto centrocampista sinistro eh.

Quando ha fatto quei 6 mesi incredibili giocava ala sinistra btw

al di la delle definzioni , secondo me le hai un po confuse l'attaccante del 433 non e' un ala, mentre l'ala e' un giocatore di centrocampo ( esterno di centrocampo nel 442 o in un centrocampo a 5, perche non si trasformi in un discorso di definizioni noioso sono anche andato a controllare ora, se vuoi ti passo le references sia in italiano che in inglese sui Wingers ) da dopo gli anni 60 lol.

cmq lasciamo perdere le definizioni che non interessano.

io ho scritto, e bastava leggere, te lo riporto sotto, esterno sinistro di centrocampo esattamente dove giocava la al padova ed in under 21 e dove ha intenzione di riprovarlo conte in nazionale maggiore

su elshacoso al di la dei problemi dell infortunio/i, presunti discorsi di cocaina etc era un cheat quando al padova giocava da esterno di centrocampo in un centrocampo a 5 (stessa cosa anche un under 21)

quindi non capisco perche vieni a correggere quando e' vero che a centrocampo elshacoso al milan non ha mai giocato ed ho scritto centrocampo 2 volte eh, poi mi si dice che ripeto le cose mille volte, magari se venissi letto una sola... :sneer:

tu hai mai visto elshacoso a centrocampo nel milan? io no, l'ho pure visto come unica punta a svariare ma a centrocampo mai, e dicevo questo.
poi se e' colpa del milan che lo vedono solo come attaccante o di lui che giocando più vicino alla porta può segnare di più e gli piace, non lo so. fa specie che una volta convocato da conte ha detto per conte gioco anche a centrocampo, come se fosse una soluzione a lui non gradita.

Poi ovviamente i giocatori si adattano a ruoli differenti vedi asamoah che da centrocampista interno con conte e' diventato esterno, rendendo tanto, e forse ora terzino sx, per parlare di giocatori mostruosi bale parte da terzino sx poi diventa ala (cioe centrocampista se lo ricordano bene gli interisti), e poi al totteham ha giocato pure da seconda punta con villas boa, ed ora al real gioca in un attacco a 3 a dx (dove secondo me rende molto meno.)
pero' se un giocatore in un ruolo "adattato" non ti rende perché non rimetterlo dove rendeva? ora elshacoso come attaccante non ha reso moltissimo eh perche ripeto e' molto veloce palla al piede e salta l'uomo, bravo ad inserirsi ma non ha, dal punto di vista tecnico, nulla dell attaccante.

Estrema
19th June 2015, 20:18
date cerci e il faraone a ventura in prestito e il prossimo anno valgono il triplo :sneer:

Axet
19th June 2015, 20:58
al di la delle definzioni , secondo me le hai un po confuse l'attaccante del 433 non e' un ala, mentre l'ala e' un giocatore di centrocampo ( esterno di centrocampo nel 442 o in un centrocampo a 5, perche non si trasformi in un discorso di definizioni noioso sono anche andato a controllare ora, se vuoi ti passo le references sia in italiano che in inglese sui Wingers ) da dopo gli anni 60 lol.

cmq lasciamo perdere le definizioni che non interessano.

io ho scritto, e bastava leggere, te lo riporto sotto, esterno sinistro di centrocampo esattamente dove giocava la al padova ed in under 21 e dove ha intenzione di riprovarlo conte in nazionale maggiore

quindi non capisco perche vieni a correggere quando e' vero che a centrocampo elshacoso al milan non ha mai giocato ed ho scritto centrocampo 2 volte eh, poi mi si dice che ripeto le cose mille volte, magari se venissi letto una sola... :sneer:

tu hai mai visto elshacoso a centrocampo nel milan? io no, l'ho pure visto come unica punta a svariare ma a centrocampo mai, e dicevo questo.
poi se e' colpa del milan che lo vedono solo come attaccante o di lui che giocando più vicino alla porta può segnare di più e gli piace, non lo so. fa specie che una volta convocato da conte ha detto per conte gioco anche a centrocampo, come se fosse una soluzione a lui non gradita.

Poi ovviamente i giocatori si adattano a ruoli differenti vedi asamoah che da centrocampista interno con conte e' diventato esterno, rendendo tanto, e forse ora terzino sx, per parlare di giocatori mostruosi bale parte da terzino sx poi diventa ala (cioe centrocampista se lo ricordano bene gli interisti), e poi al totteham ha giocato pure da seconda punta con villas boa, ed ora al real gioca in un attacco a 3 a dx (dove secondo me rende molto meno.)
pero' se un giocatore in un ruolo "adattato" non ti rende perché non rimetterlo dove rendeva? ora elshacoso come attaccante non ha reso moltissimo eh perche ripeto e' molto veloce palla al piede e salta l'uomo, bravo ad inserirsi ma non ha, dal punto di vista tecnico, nulla dell attaccante.

Risparmiami il wot e i commenti sulle definizioni, per cortesia. Anche perchè la prima cosa che salta fuori su google è:
<<Winger[edit]
A winger (left winger and right winger) (historically called outside-left and outside-right, or outside forward) is an attacking player who is stationed in a wide position near the touchlines. They can be classified as forwards, considering their origin as the old outside forward who played out on the "wing" (i.e. side of the pitch). They continue to be termed as such in many parts of the world, especially in Latin and Dutch footballing cultures.>>

O andando molto più sul banale basti prendere un qualsiasi gioco di calcio e guardare come è classificato, che so, Cristiano Ronaldo. WL. Winger Left. Però è un centrocampista eh!

Non capisco perchè tu debba sempre cercare la polemica dal nulla e senza motivo, tirando in ballo definizioni random che interpreti come pare a te secondo il tuo personale vocabolario.
Non è divertente, non è richiesto, non è interessante.

Ma appunto lasciamo da parte le definizioni che a quanto pare è meglio, torniamo al punto del discorso: El Shaarawy. Tu dici che il milan l'ha rovinato perchè l'ha fatto giocare in una posizione non sua, che potrebbe anche essere vere ma quel che sto cercando di spiegare è che il faraone ha avuto l'apice della sua carriera fino ad ora durante quei famosi 6 mesi dove giocava da alieno. E in quei 6 mesi era esterno alto sinistro, ala sinistra, seconda punta allargata a sinistra o come diamine la vuoi chiamare secondo il McLove-Oli 2015.

Magari poi come centrocampista sinistro in un centrocampo a 5 farebbe molto meglio e si troverebbe più a suo agio, questo onestamente non te lo so dire. Ma se il problema fosse davvero il ruolo allora quei 6 mesi non si spiegherebbero proprio.

McLove.
19th June 2015, 22:26
Non ho letto il wot che non ho tempo a volte basta dire " scusa avevo letto male " al posto di passare per pirla.

-Tapatalk-

Palur
19th June 2015, 23:19
zampata su imbula , ottimo acquisto.

Randolk
19th June 2015, 23:32
ma galliani per una volta che ha i danè deve andare appresso agli obiettivi dell'inter?

Axet
20th June 2015, 00:47
Non ho letto il wot che non ho tempo a volte basta dire " scusa avevo letto male " al posto di passare per pirla.

-Tapatalk-

Non dirmi che te la sei presa male perchè ti ho detto "risparmiami il WoT" :(
Tutto molto fun in ogni caso visto che il reply che ti ho quotato è più lungo del mio :sneer:

Però si, concordo pienamente con te. A volte basta dire "scusa ho sbagliato" piuttosto che passare per pirla e dire che CR7, Neymar, Sanchez e compagnia cantante sono dei centrocampisti ;)
O, giusto così per dire, che il faraone è stato rovinato da questo ruolo di seconda punta larga offensiva ma vicino vicino alla linea di sinistra quando il suo massimo splendore lo ha raggiunto proprio giocando così. Largo, sulla sinistra. Un po' attaccante, un po' difensore, ma soprattutto centrocampista. Bello largo, là, a sinistra. Vicino all'out.

ma galliani per una volta che ha i danè deve andare appresso agli obiettivi dell'inter?

Perchè ha cent'anni e senza i vari Braida e Leonardo non sa dove andare a pescare, non ha fantasia.

edit:
che poi povero Galliani è l'inter che si sta infilando su Kondogbia e non viceversa. Alla faccia del patto di non belligeranza stretto tra ausilio e il pelato dalla cravatta gialla.

McLove.
20th June 2015, 00:58
Non dirmi che te la sei presa male perchè ti ho detto "risparmiami il WoT" :(
Tutto molto fun in ogni caso visto che il reply che ti ho quotato è più lungo del mio :sneer:

Però si, concordo pienamente con te. A volte basta dire "scusa ho sbagliato" piuttosto che passare per pirla e dire che CR7, Neymar, Sanchez e compagnia cantante sono dei centrocampisti ;)
O, giusto così per dire, che il faraone è stato rovinato da questo ruolo di seconda punta larga offensiva ma vicino vicino alla linea di sinistra quando il suo massimo splendore lo ha raggiunto proprio giocando così. Largo, sulla sinistra. Un po' attaccante, un po' difensore, ma soprattutto centrocampista. Bello largo, là, a sinistra. Vicino all'out.

Perchè ha cent'anni e senza i vari Braida e Leonardo non sa dove andare a pescare, non ha fantasia.

edit:
che poi povero Galliani è l'inter che si sta infilando su Kondogbia e non viceversa. Alla faccia del patto di non belligeranza stretto tra ausilio e il pelato dalla cravatta gialla.
Ti ripeto non sono a casa e non ho tempo che sono in viaggio. ala è centrocampista ma non e' quello il discorso. Il discorso è che non sai leggere che uno ti scrive centrocampo 2 volte, a prescindere se effettivamente rende più a centrocampo o meno, e secondo me sei mesi in cui tirava non sono un buon esempio, e tu non sai leggere. Ho di meglio da fare non ho alcun interesse di relazionarmi con uno che non reputo nemmeno all'altezza di leggere.

-Tapatalk-

Axet
20th June 2015, 01:01
Wow, sei in viaggio. Interessante! Sicuro più di tutto il resto :sneer:
Safe travels :wave:

Zl4tan
20th June 2015, 01:01
Axet...fra due morti di fame che trovano per strada una fetta di pane può esserci mai patto di non belligeranza ? ����

Spidey
20th June 2015, 02:04
Sembra che Kondogbia alla fine vada all'Inter. Peccato, sarebbe stato un ottimo acquisto, sopratutto nel zona del campo dove abbiamo più bisogno di rinforzi.

Estrema
20th June 2015, 02:22
a oggi cmq il milan non ha comprato nessuno aspetto la firma di martinez appena sveglio come dice qualcuno qui:sneer:

Axet
20th June 2015, 02:33
Axet...fra due morti di fame che trovano per strada una fetta di pane può esserci mai patto di non belligeranza ? ����

Vabbè dai sto giro non è una cosa da morti di fame, si parla di 30+ milioni.
Più che altro è la menata del patto di non belligeranza che è nonsense. Perchè mai una delle due parti dovrebbe tirarsi indietro di sua spontè quando il giocatore interessa ad entrambe e averlo darebbe un vantaggio sul contendente?

L'unica cosa è che non capisco dove l'inter prenda i soldi. Per il milan una spiegazione c'è, anche se poi è tutto da verificare perchè alla fin della fiera si son fatti tanti nomi ma non è ancora stato preso nessuno. Ma l'inter? :eek:

peluche
20th June 2015, 11:00
ma i cartonati hanno riscattato Shaqiri e Brozovic alla fine? erano obblighi?

Nazgul Tirith
20th June 2015, 11:29
]

Vabbè dai sto giro non è una cosa da morti di fame, si parla di 30+ milioni.
Più che altro è la menata del patto di non belligeranza che è nonsense. Perchè mai una delle due parti dovrebbe tirarsi indietro di sua spontè quando il giocatore interessa ad entrambe e averlo darebbe un vantaggio sul contendente?

L'unica cosa è che non capisco dove l'inter prenda i soldi. Per il milan una spiegazione c'è, anche se poi è tutto da verificare perchè alla fin della fiera si son fatti tanti nomi ma non è ancora stato preso nessuno. Ma l'inter? :eek:

Checché ne dicano i detrattori SE vuole Thohir di soldi da buttare ne ha fin troppi, non è sicuramente come è stato dipinto in maniera triste da tifosi/media italiani come magnate senza soldi, ma si sa in Italia contano piu le parole dei fatti. Quindi non capisco francamente tutto lo stupore del "ma dove li prende i soldi l'Inter", quando loro un Presidente con i Soldi lo hanno sul serio.

Riguardo al Milan io vedo solo un grandissimo chiaccherare di grandi nomi (come sempre) ma non ha firmato nessuno (come sempre) e finirà portando a casa quattro parametri zero che nessuno vuole a fine mercato (come sempre).

Magari mi sbaglio, ma per com'è diventato il Milan la fiducia dal "tifoso" è lontana anni luce dopo essere stata risucchiata dentro un buco nero e sputata fuori dall'altra parte della galassia :laugh:

Estrema
20th June 2015, 11:40
ma veramente la famiglia filippina non rriva nemmeno alla metà dei soldi che ha moratti, questo dicono i numeri la differenza che stanno in un mercato in espansione perciò a differenza dei moratti possono aumentare esponenzialmente i fatturati delle società.

Nazgul Tirith
20th June 2015, 11:45
Estrema appunto, poi vabbe in europa c'e chi ha fatto gli squadroni della morte facendo debiti con le banche ed in culo al fair play... :laugh:

In Italia fa tendenza dire "pehh Fair Play bla bla" per giustificare il fatto che non si vuole investire un cazzo perchè non glie ne frega un cazzo.

Un po come la storia degli imprenditori "pehh c'e crisi c'e crisi non posso assumere nessunohhh" e poi ogni weekend lo fanno in costa smeralda, e girano con il Cayenne. :laugh:

Estrema
20th June 2015, 11:52
Estrema appunto, poi vabbe in europa c'e chi ha fatto gli squadroni della morte facendo debiti con le banche ed in culo al fair play... :laugh:

In Italia fa tendenza dire "pehh Fair Play bla bla" per giustificare il fatto che non si vuole investire un cazzo perchè non glie ne frega un cazzo.

Un po come la storia degli imprenditori "pehh c'e crisi c'e crisi non posso assumere nessunohhh" e poi ogni weekend lo fanno in costa smeralda, e girano con il Cayenne. :laugh:

ma in europa squadre ricche e quasi a posto ci sono tipo ad esempio il chelsea l'arsenal il bayern, quelle che dici te son quelle che fanno capo guardacaso ai fondi qatarioti, che sono 100 parenti che non sanno nemmeno quanti soldi hanno e ogni anno il fondo gli da la pagheta che magari in confronto ad un abramovich è anche piu bassa ma il prossimo anno a differenza del russo la paghetta è sempre quella e non rischi che ti arriva un putin di turno che ti statalizza meta delle tue aziende.

ad esempio tra i piu ricchi del mondo ci sono il presidente dell'oviedo( se non ha venduto) del valrenga e del rosemborg, e qui parliamo di gente veramente supericca che un imprendotore italiano( ferrero escluso) gli farebbe da maggiordomo

custo
20th June 2015, 11:53
Ma non ho capito bene. Sto Kondocoso li vale 35 o addirittura 40 milioni (come avrebbe paventato lo zio fester)?

Randolk
20th June 2015, 12:08
40 milioni per un giocatore del genere è una cifra folle. Spero sia solo una manovra di disturbo, perchè altrimenti diventa tutto nonsense.
Improvvisamente, arrivano i dollari e ci si accanisce sugli stessi obiettivi a cifre fuori mercato? WTF?

Mellen
20th June 2015, 12:20
ma i cartonati hanno riscattato Shaqiri e Brozovic alla fine? erano obblighi?

shaqiri mi pare sia obbligo perchè ricordavo la differenza con podolski che era solo prestito.
Brozovic mettono "riscatto obbligatorio" su wikipedia..

Domanda: al juve ritorna anche Isla a destra se non sbaglio....
classico sudamericano che in italia è pippa e in nazionale gioca bene...

McLove.
20th June 2015, 12:51
Boh secondo me kongdobia a 30/35 è un investimento importante, specie per l'Italia, ma il giocatore merita.

-Tapatalk-

peluche
20th June 2015, 13:07
secondo me quelle cifre con giocatori con poca qualità sono fuori dal mondo.

il giocatore è molto forte, ma resta sempre un mediano di rottura.

Wolfo
20th June 2015, 13:17
Boh secondo me kongdobia a 30/35 è un investimento importante, specie per l'Italia, ma il giocatore merita.

-Tapatalk-

posso essere d'accordo fino ai 30 milioni e siamo al limite, perchè alle cifre di cui si sta parlando, 35/40 o diventa il pogba de noatri o hai speso male i soldi, perchè imo, se hai 100 milioni da spendere e sei la juve puoi pensare a perfezionare una macchina quasi perfetta investendo tanto su un giocatore e con il resto del budget migliori la rosa, il milan con sti famigerati 100 milioni (sarà vero poi?) deve portare a casa almeno 4 titolari per far fare un salto di qualità alla squadra, ora se ne spendi 40 per un ottimo giocatore di prospettiva può avere senso se lo metti in un contesto "forte" se no hai speso il 40% dei soldi e con gli altri 60 fatichi a fare mercato per rinforzare la compagine.
a 30 è una bella scommessa, che ha comunque una certa garanzia sul rendimento, oltre, questo fattore si riduce troppo, il milan ha bisogno di un centrale forte in difesa, due interni di centrocampo di qualità e quantità e una punta, e non abbiamo ancora risolto il problema terzini se gioca con 4312 che devono creare superiorità a centrocampo, e mantieni un reparto difensivo mediamente scarso.

innaig86
20th June 2015, 13:21
Il problema è l'ingaggio, più che il cartellino. Con quest'asta tra le milanesi, pare che il giocatore non accetti meno di 3.5/4 mil, una cifra assurda. Se faila non te lo togli più dal groppone perché, anche se tu sei disposto a fare minusvalenza, non trovi nessuno che gli paghi quello stipendio.

Spidey
20th June 2015, 13:29
Kondogbia non può failare. E' un ottimo centrocampista ed è il tipo di profilo che serve al Milan in questo momento, molto più di Ibrahimovic e di J.Martinez. Il prezzo poi è relativo, si forma dall'incontro tra la domanda e l'offerta, però se dovesse arrivare sarebbe un ottimo acquisto. Se poi faila (a meno di infortuni gravi) è perché ha failato la squadra ma, messo nel giusto contesto, volta la faccia a un centrocampo mediocre come il nostro quasi da solo.

Estrema
20th June 2015, 14:32
perccio sto giocatore che in realta andra all'inter servirebbe al milan.............è un po come martinez che però andra all'atletico:sneer:

mi ricorda quell'anno di ibra e t.silva all'incontrario non li venderemo state tranquilli:sneer:

innaig86
20th June 2015, 15:34
15.26 - Secondo quanto appreso dal Corriere dello Sport, Geoffrey Kondogbia sarebbe praticamente un giocatore dell'Inter. Per superare l'offerta del Milan, il club nerazzurro avrebbe alzato l'offerta oltre i 35 milioni richiesti inizialmente dal Monaco assicurando al giocatore uno stipendio superiore ai 4 milioni di euro netti all'anno.

Alla fine c'aveva ragione Estrema e non prenderemo nessuno, visto che anche per J. Martinez c'è l'inserimento dell'A.Madrid :sneer:

Randolk
20th June 2015, 15:37
Fassone ed Ausilio hanno dovuto offrire più dei 35 milioni che il Monaco aveva richiesto. Kondogbia adesso è il giocatore più pagato dell’Inter (oltre 4 milioni a stagione), il vero top player che Mancini aveva chiesto dopo aver perso Touré. Per Thohir si è trattato di uno sforzo economico davvero importante che sarà mitigato dalle condizioni di pagamento soft strappate e che saranno formalizzate nelle prossime ore/giorni.

Minchia. Vabè, 25 milioni arrivano da Kovacic, ci può stare. Ma l'ingaggio è monstre per un 22enne.

Wolfo
20th June 2015, 15:42
gg all'inter, una pietra su cui rifondare , 35 + 4 e fischia milioni d'ingaggio son tanti, noi come sempre facciamo tanto casino per nulla

innaig86
20th June 2015, 15:43
Imho l'ingaggio è troppo alto per la situazione attuale del Milan, sarebbe stato un errore prenderlo a sto punto. Per questo mi stupisce che Galliani non l'abbia preso.

Estrema
20th June 2015, 15:47
finche il cravattaro thai non firma i soldi non ce stanno perciò penso ce il milan fara mercato alla fine quando arrivera qualcosa

Marphil
20th June 2015, 15:53
secondo me quelle cifre con giocatori con poca qualità sono fuori dal mondo.

il giocatore è molto forte, ma resta sempre un mediano di rottura.

La penso uguale

Se fosse arrivato al Milan sarei stato contento eh ma comunque servirebbe molto di + un giocatore d'impostazione forte.

De jong tra l'altro ha rinnovato

Axet
20th June 2015, 16:18
Peccato QQ

Spidey
20th June 2015, 16:37
GG a Galliani, ha temporeggiato troppo sicuro di aver in mano il calciatore e l'ha (l'abbiamo) presa nel culo. Io a questo punto spero che sti 35 milioni si utilizzano non per un centrocampista come Kondogbia, ma per la liquidazione da versare a Galliani. Prima ce lo togliamo dai coglioni e iniziamo a fare una dirigenza seria, meglio è per tutti.

Randolk
20th June 2015, 16:43
sm parla di TRENTOTTO milioni al monaco e 4,2 di ingaggio al giocatore. follia. cifre da top player già formato e pronto, e soprattutto cifre non da mercato italiano.
io di alta finanza non capisco una minchia o quasi eh, ma come cazzo fa una società multata dalla UEFA per i conti in rosso a permettersi queste cifre?

innaig86
20th June 2015, 16:46
Ed ora volete pure Imbula.

Palur
20th June 2015, 16:47
Inoltre imho è meglio imbula
Vabbe se metti kovacic in mezzo ad imbula e kondogbia ciao.
Un ala veloce e si tira a vincere.

Palur
20th June 2015, 16:56
Se riusciamo ad appioppargli hernanes ausilio è un cazzo di genio

Spidey
20th June 2015, 16:56
Io sono incazzato nero per sta storia e vi spiego perché.

Era un acquisto da fare a queste cifre? Dipende. Secondo me non per il Milan o per l'Inter che comunque entrambe, secondo me, con questa (parlando in ingaggio e cartellino si parla di una cifra superiore ai 75 milioni di investimento) cifra avrebbero dovuto e potuto comprare almeno un paio se non tre titolari.

Però sono incazzato lo stesso. Sono incazzato perché sono sicuro che la piazza si incazzerà da morire per questa storia e ci saranno delle conseguenze: ci siamo fatti soffiare un calciatore che ci serviva non dal Barcellona o dal R.Madrid (in quel caso tutti avrebbero capito), ma dalla squadra con cui abbiamo più rivalità. Questo porterà la piazza ad incazzarsi e sono sicuro, ma sicuro che ci scommetterei anche lo stipendio eh, che andremo a ripiegare acquistando a centrocampo il grosso nome (in età sicuramente più avanzata di Kondogbia) spendendo praticamente le stesse cifre.

L'unico modo per uscire da questa storia rafforzandosi è prendere sti 70 milioni che avremmo investito e prenderci due centrocampisti giovani e con ottime prospettive (tipo Imbula, ad esempio). Invece quando scommettete che andremo su un profilo tipo Yaya Tourè?

Palur
20th June 2015, 17:09
Bisogna conoscere i dettagli dell affare per capire se l inter ha fatto un affare o si è messa le palle nella tagliola.
Se per esempio vende icardi a 40 (per dire) e prende pato a 0.
Imbula pare venire in prestito.
Miranda è in prestito.(nessuno dei due so se con diritto o obbligo).
Hai sistemato il centrocampo.
Hai fisico piedi polmoni e cervello.
Se le cose stanno così credo che i botti non sono finiti.
Liberarsi di hernanes e guarin , quello è il problema e quelle sono già tagliole per coglioni.
Non credo che abbiano giocato di azzardo.non se lo possono permettere.

Spidey
20th June 2015, 17:19
Comunque se prendete Imbula (che è considerato da molti esperti superiore a Kondogbia), Kovacic lo dovete tenere imho. Potreste avere uno delle linee mediane più forti d'Europa e sulla quale poter basare un ciclo di dieci anni.

Galliani, in compenso, è da inizio Maggio che va in giro per l'Europa a collezionare figure di merda. Speriamo che Mr.Bee capisca quello che Mr.B non ha capito in trentanni.

Spidey
20th June 2015, 17:27
Sembra che J.Martinez vada all'Atletico :rotfl::rotfl:

Estrema
20th June 2015, 17:36
sm parla di TRENTOTTO milioni al monaco e 4,2 di ingaggio al giocatore. follia. cifre da top player già formato e pronto, e soprattutto cifre non da mercato italiano.
io di alta finanza non capisco una minchia o quasi eh, ma come cazzo fa una società multata dalla UEFA per i conti in rosso a permettersi queste cifre?
basta che vende per 38 milioni e tiene gli ingaggi entro una certo ammontare, la cosa piu rapida e rischiosa sarebbe uno scambio di giocatori, in passato l'inter il milan il parma e la lazio lo hanno adottato spesso, praticamente prendi un giocatore che hai ammortizzato e lo scambi con un altro ammortizzato e dici che quei giocatori li valuti come cartellino per 38 milioni e il gioco è fatto fai una plusvalenza che ti va a coprire l'acquisto, solo che adesso la uefa spulcia anche sti giochetti, alla fine l'inter i soldi li ha non è il aprma che poi per fa ste operazioni non aveva il dinero nemeno per i giardinieri.

innaig86
20th June 2015, 17:41
Sembra che J.Martinez vada all'Atletico :rotfl::rotfl:
Se fosse vero, saremmo stati pisciati in 20gg da Ancelotti, Ibra, Kondocoso e Martinez. Mica male.

Estrema
20th June 2015, 17:44
Se fosse vero, saremmo stati pisciati in 20gg da Ancelotti, Ibra, Kondocoso e Martinez. Mica male.

se fosse verso stanno ancora a prendervi per il culo galliani e b per quanto siete stupidi e allocchi voi tifosi del milan :sneer:

Palur
20th June 2015, 18:32
boh so che lap rima offerta al monaco prevedeva hernanes valutato 18 mil al monaco.
Se molli un trentenne che non serve ad un cazzo e gli dai 20 mil per kondogbia credo si possa parlare di affare.

Nazgul Tirith
20th June 2015, 18:58
Io sono incazzato nero per sta storia e vi spiego perché.

Era un acquisto da fare a queste cifre? Dipende. Secondo me non per il Milan o per l'Inter che comunque entrambe, secondo me, con questa (parlando in ingaggio e cartellino si parla di una cifra superiore ai 75 milioni di investimento) cifra avrebbero dovuto e potuto comprare almeno un paio se non tre titolari.

Però sono incazzato lo stesso. Sono incazzato perché sono sicuro che la piazza si incazzerà da morire per questa storia e ci saranno delle conseguenze: ci siamo fatti soffiare un calciatore che ci serviva non dal Barcellona o dal R.Madrid (in quel caso tutti avrebbero capito), ma dalla squadra con cui abbiamo più rivalità. Questo porterà la piazza ad incazzarsi e sono sicuro, ma sicuro che ci scommetterei anche lo stipendio eh, che andremo a ripiegare acquistando a centrocampo il grosso nome (in età sicuramente più avanzata di Kondogbia) spendendo praticamente le stesse cifre.

L'unico modo per uscire da questa storia rafforzandosi è prendere sti 70 milioni che avremmo investito e prenderci due centrocampisti giovani e con ottime prospettive (tipo Imbula, ad esempio). Invece quando scommettete che andremo su un profilo tipo Yaya Tourè?

Ma spidey che piazza e piazza, cristo dio ma credi veramente alla favola del soldi, dei 120 milioni? Dai seriamente, il Milan quando ha avutoi soldi prima comprava, poi annunciava. E non aveva un "budget" questa è solo politica e chiacchere da bar.

Hanno buttato li i soliti nomi importanti, le solite promesse le solite storie degli ultimi anni poi non comprano nessuno as usual.

Ci sono un "botto" di svincolati tipo Keita della roma (quello che ha 33 anni) Drogba e via dicendo, prenderanno il pacchetto dei parametri zero 30+ e GG.

Il Milan non ha venduto nessuna parte della società e Berlusconi non ha scucito una lira.

Quindi è LA STESSA situazione degli altri anni, cioè soldi ZERO, è stata e sarà la solita grande pagliacciata del mercato estivo che il Milan fa in questi ultimi anni ed alla "PIAZZA" non glie ne frega un cazzo, perchè la "PIAZZA" ormai è abiutata a questa merda.

Credere a cio che dice Berlusconi nel 2015 è veramente una cosa d'alluncinati spidey, senza offesa.

innaig86
20th June 2015, 19:05
Ma spidey che piazza e piazza, cristo dio ma credi veramente alla favola del soldi, dei 120 milioni? Dai seriamente, il Milan quando ha avutoi soldi prima comprava, poi annunciava. E non aveva un "budget" questa è solo politica e chiacchere da bar.

Hanno buttato li i soliti nomi importanti, le solite promesse le solite storie degli ultimi anni poi non comprano nessuno as usual.

Ci sono un "botto" di svincolati tipo Keita della roma (quello che ha 33 anni) Drogba e via dicendo, prenderanno il pacchetto dei parametri zero 30+ e GG.

Il Milan non ha venduto nessuna parte della società e Berlusconi non ha scucito una lira.

Quindi è LA STESSA situazione degli altri anni, cioè soldi ZERO, è stata e sarà la solita grande pagliacciata del mercato estivo che il Milan fa in questi ultimi anni ed alla "PIAZZA" non glie ne frega un cazzo, perchè la "PIAZZA" ormai è abiutata a questa merda.

Credere a cio che dice Berlusconi nel 2015 è veramente una cosa d'alluncinati spidey, senza offesa.

A me quest'anno è sembrato diverso, solitamente quando non c'hanno una lira stanno zitti e non annunciano trattative concluse o vicinissime alla conclusione. Trattative che son state confermate anche dall'altra parte.

Quest'anno è abbastanza probabile che qualche soldo c'era davvero.
Boh, vedremo.

Nazgul Tirith
20th June 2015, 19:14
Calciomercato 2014 del Milan:

Prendiamo Greizmann -->Atletico

Prendiamo Douglas Costa ---> Arsenal

Prendiamo ayew ---> Swansea

Prendiamo Campbell --> No (ed è finita li :rotfl: )

Prendiamo Greiner ---> No

E potrei andare avanti con almeno altri 20 nomi piu o meno importanti che erano sulla bocca del Milan nel calciomercato 2014 fra giugno ed agosto.

Non ne ha comprato NEMMENO UNO.

Solita storia.

innaig86
20th June 2015, 19:19
Boh, di tutti quelli mi ricordo solo di Campbell.

E, ripeto, perdere Kondocoso a quelle cifre imho non è un male per l'attuale situazione del Milan.

Marphil
20th June 2015, 19:21
Doppio.

Marphil
20th June 2015, 19:23
Per ora di ufficiale c'è solo Mija.

Mi unisco al treno della grasse risate se JM va all'Atletico cmq.

Cmq pare che Galliani stia trattando una giovane promessa brasiliana

https://pbs.twimg.com/media/CH8w0dUWoAAEOae.jpg

Spidey
20th June 2015, 19:27
No vabbè dire che quest'anno è come gli altri anni è da persona, onestamente Naz, che non segue il calcio o che vive con la testa sotto la sabbia. Quest'anno, a differenza degli altri anni dove era maledettamente evidente che non avremmo comprato nessuno che costasse più di 5mln di euro, si è parlato di grandi trattive che, in effetti, ci sono state.
Se pensi che la piazza sia abituata e non gliene freghi un cazzo, again, non vivi nel mondo reale. Fatti qualche giro sul web e vedi com'è l'aria che tira sto giro. Ti dico solo che Galliani e Suma (direttore di MC) hanno dovuto bloccare i loro profili FaceBook.

Quello che mi spaventa, e bastava leggere l'italiano, è che, ammesso e non concesso che questi soldi ci siano e si vogliano spendere, andremo ora a spenderli per calciatori "di cartello" per calmare le contestazioni. Mentre Kondogbia, per quanto strapagato in relazione al suo valore reale, era un calciatore che poteva far parte di un progetto. E con questo NON sto dicendo che c'è un progetto. Ed è proprio questo che mi fa incazzare, aldilà del mancato acquisto del francese.

Spidey
20th June 2015, 19:32
Per dire, se con quei soldi noi comprassimo Xhaka e Clasie io sarei molto più contento dell'arrivo di Kondogbia. E forse ti avanza pure qualcosa (tra cartellino e ingaggio). Ma, purtroppo, la gente manco sa chi sono e quindi le contestazioni contro la dirigenza continuerebbero ad oltranza. Siccome abbiamo come Presidente una persona a cui frega essenzialmente solo della propria immagine pubblica (per ovvi motivi), andremo a cercare di prendere il 34enne Ibrahimovic.

Edit per la prossima campagna abbonamenti del Milan:

http://fotos.subefotos.com/815fb3c686c04fd48e4678e028e0d273o.jpg

Nazgul Tirith
20th June 2015, 19:53
L importante è crederci alle favole che ti racconti da solo spidey anche se la realtà dei fatti è quella che tutti hanno sotto gli occhi come tutti ultimi anni. Però ok sto con la testa sotto la sabbia e non vivo nel mondo reale :rotfl: ti lascio alla piazza delle Furiose ( :rotfl: ) contestazioni sul web, ed alle fantastiche promesse di B. che parlare con chi ti dice bla bla non vivi nel mondo reale ma crede alle stronzate (ennesime) di b e Galliani è veramente inutile. :wave:

Spidey
20th June 2015, 19:57
Nono hai ragione, tutto inventato quello che è successo in questi giorni, così come la gente del Milan incazzata.

Parlando di altro, quando avrò tempo racconterò di chi è il vero fenomeno a raccontare cazzate sui forum (e farsi credere) da anni a sta parte :D

Nazgul Tirith
20th June 2015, 20:02
Spidey ad oggi son state tutte parole e basta utili per media. Questo è l unico dato di fatto. Per il resto non ho capito.

Axet
20th June 2015, 20:06
Spidey ad oggi son state tutte parole e basta utili per media. Questo è l unico dato di fatto. Per il resto non ho capito.

Va che spidey ha ragione Naz.
Gli scorsi anni il milan non ha mai intavolato trattative per giocatori di spessore, o al massimo erano mezze bufale montate dai giornali.
Quest anno invece le trattative ci sono e sono confermate bilateralmente. Questo vuol dire che ci siano davvero dei soldi da spendere? Non per forza, potrebbe anche essere che si siano evoluti nelle prese per il culo e che facciano finta di portare all'ultimo step trattative che sanno in anticipo andranno a saltare per un motivo o per l'altro.

Quindi si, potrebbe essere una grossa presa per il culo, ma quantomeno le modalità sono diverse rispetto al recente passato.

Marphil
20th June 2015, 20:10
Magari la tattica a sto giro è far credere che ci siano i soldi, prendere i giocatori e non pagarli, tipo come faceva Cragnotti.

Randolk
20th June 2015, 20:15
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-06-2015/milan-piomba-bacca-ora-scontro-la-roma-120248060758.shtml

niente, continua la tattica suicida di galliani. non per i giocatori eh, bacca è fortissimo, quanto perchè si espone ad altre figuremmè.

holysmoke
20th June 2015, 20:16
10623

Estrema
20th June 2015, 20:20
oppure potrebbe essere che il milan non ha una lira però si inserisce nelle trattative altrui per fargli spendere più cosi almeno invece che 3 o 4 giocatori se ne comparano solo due e non si allontano drasticamente a livello tecnico.

anche questa è una tattica pensa se l'inter aveva solo 50 milioni facendogli spendere 8 milioni in più gli fa prendere un giocatore in meno :sneer:

Spidey
20th June 2015, 20:24
La teoria della presa per il culo non ha senso. Che senso avrebbe andare in giro per le città di mezza europa a parlare con dirigenti per farci credere di prendere calciatori che poi vanno ad altre squadre? Cioè a parte quello di farci incazzare, quale sarebbe lo scopo di questa cosa?

Bacca mi spaventa. Da una parte perché rischiamo di non prendere neanche lui. Dall'altra perché mi ricorda maledettamente Ricardo Oliveira.

A sto punto prendiamo i soldi che non abbiamo speso per Martinez e andiamo a chiedere Harry Kane agli Spurs. Sarebbe un acquisto molto più sensato imho.

Estrema
20th June 2015, 20:33
La teoria della presa per il culo non ha senso. Che senso avrebbe andare in giro per le città di mezza europa a parlare con dirigenti per farci credere di prendere calciatori che poi vanno ad altre squadre? Cioè a parte quello di farci incazzare, quale sarebbe lo scopo di questa cosa?

Bacca mi spaventa. Da una parte perché rischiamo di non prendere neanche lui. Dall'altra perché mi ricorda maledettamente Ricardo Oliveira.

A sto punto prendiamo i soldi che non abbiamo speso per Martinez e andiamo a chiedere Harry Kane agli Spurs. Sarebbe un acquisto molto più sensato imho.
ma quali soldi? :sneer:

finche non firma il cravattaro non c'avete una lira lo vuoi capire o no?

all'inizio del mese berlusconi ha tirato fuori 80 milioni per forza italia secondo te cosa c'ha se la fininvest non glie da i 100 milioni che storna da quelli del cravattaro.................tu inizi a vedere qualche acquisto forse tra 15 giorni.

Randolk
20th June 2015, 20:40
top commento su bacca

tranquilli, amici romanisti, il nostro amato ad non pone alcuna minaccia, è un pacioccone che va in giro a cenare nei ristoranti di tutto il mondo. In realtà Galliani sta scrivendo una guida enogastronomica e, già che c'è, prova anche a prendere qualche giocatore che gli dicono sia bravo; male che va, si fa un amico nuovo a passa una cena in compagnia

:rotfl:

Spidey
20th June 2015, 20:46
Ma a tipo a 71 anni a volte non prendono ictus o robe del genere? Magari una botta di culo e ce li togliamo dal cazzo tutti e due.

Slurpix
20th June 2015, 21:30
Bacca non li vale 30 pippi cmq

X me i soldi ci sono, non so quanti onestamente, ma l'anno scorso al max Fester andava da Giannino assieme a Preziosi a scroccare qualche prestito dal Genoa, ora se non altro è andato a trattare giocatori veri

Che poi non vogliano venire perché ci sono squadre che giocano la CL o perché li coprono di soldi é nantro discorso

Pure io al posto di spendere 70 pippi x 2 giocatori preferirei che be prendessero 4 di buon livello giovani ancora non del tutto esplosi xo al complotto "peeh fa fintah di andare in giroh a comprare i giocatori x far scena" é una delle solite estremate

Onestamente di tutti i nomi scritti da naz, nessuno è stato trattato l anno passato, non ho mai visto, ne letto di Galliani che prende l'aereo e va dall'Arsenal a trattare Campbell o salcazzi

Palur
20th June 2015, 21:38
bacca li vale 30 pippi . anzi di piu .
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTg4MDIy
mo pigliamo tutti rand

Estrema
20th June 2015, 21:38
io non ho mai detto che fa finta di andare a comprare i giocatori ho detto che fa come quando volevano comprare ogbonna con la meta di verdi e comi e la juve offriva 16 milioni :sneer:

tu pensa solo l'anno scorso alla telenovela per cerci che per averlo l'han fatto pagare all'atletico che però voleva torres e il chelsea non glie lo dava per poi rigirare 6 mesi torres all'atletico e accolarsi cerci, e far prendere a cairo uno scarpone di nome perez per fargli fare curriculum

questi so i giri senza soldi che fa galliani

Marphil
20th June 2015, 21:41
Pure io al posto di spendere 70 pippi x 2 giocatori preferirei che be prendessero 4 di buon livello giovani ancora non del tutto esplosi xo al complotto "peeh fa fintah di andare in giroh a comprare i giocatori x far scena" é una delle solite estremate

Per fare questo hai bisogno di una certa struttura societaria, con scout e capacità di monitoring, non è che gli altri so tutti stronzi e aspettano te che fai il colpaccio, o sei strutturato in una certa maniera o vai a fare le cene con Preziosi e Raiola sperando di racimolare qualcosa.

O, in alternativa, ti chiami Real Madrid/Barça che va di 40 bombe minimo a giocatore ma prende il meglio che c'è e per quello non è che ti serve sta rete di scout paua.

Dipende tutto che dimensione vuoi assumere a seconda del grano che c'hai, il Milan vive in questo limbo di "non si sa + che cazzo sono/vorrei ma non posso" da ormai 10 anni.

Io ripeto come la penso, soldi o non soldi, finchè Galliani lavora da solo "abbandonate ogni speranza o voi che entrate"

Ormai è diventato una barzelletta poraccio, mi fa quasi pena.

Gli dice pure sfiga che nell'era di quando so finiti i soldi è scoppiata l'era social, che ti affossa e gira il coltello nella piaga come non mai.

In ogni caso se dovesse saltare anche la trattativa di JM sarebbe un colpo durissimo in casa Milan, ma non tanto per il valore in se del giocatore quanto il segnale che dai a tutto il calcio mercato mondiale "al Milan i giocatori buoni non ci vogliono andare, neanche con stipendi tutt'altro che trascurabili"

Randolk
20th June 2015, 22:40
bacca li vale 30 pippi . anzi di piu .
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idnet=ZmNpbnRlcm5ld3MuaXQtMTg4MDIy
mo pigliamo tutti rand

nah. però mi dispiace un tot per kovacic, ora che gli si poteva apparecchiare un centrocampo per farlo giocare...ho idea che farà la fine di coutinho, ai reds esplode.
cmq ci manca ancora un esterno sx forte e un terzino. magari vrsaljko cazzo.

McLove.
20th June 2015, 22:49
Leggevo che il boca per tevez da il diciottenne Rodrigo Betancur , uruguaiano che è ritenuto un piccolo fenomeno e gioca alla pirlo. Qualcuno lo conosce?

-Tapatalk-

Palur
20th June 2015, 23:14
nah. però mi dispiace un tot per kovacic, ora che gli si poteva apparecchiare un centrocampo per farlo giocare...ho idea che farà la fine di coutinho, ai reds esplode.
cmq ci manca ancora un esterno sx forte e un terzino. magari vrsaljko cazzo.
beh esplode di sicuro si.
Spero si riesca a tenerlo ma dubito l offerta dei reds è buona.

Axet
21st June 2015, 11:56
Se imbula è davvero buono come dicono e vista la corsa al rialzo che ha fatto l'inter su kondogbia, fossi in galliani mi ci butterei a capofitto per ritornare il favore. Mal che vada fai spendere una vagonata di soldi più del previsto ai cartonati :nod:

Spidey
21st June 2015, 13:19
Galliani ha praticamente ammesso che anche J.Martinez è andato. L'ho detto e lo ripeto, i soldi meglio spesi di sta sessione sarebbero quelli spesi nella sua liquidazione.

Estrema
21st June 2015, 13:25
ma non avete capito prenderanno josef martinez :sneer:

e diranno che è stato un errore di battitura :D

McLove.
21st June 2015, 13:57
Oggi la gazzetta cartacea diceva che i problemi di mercato del Milan dipendono probabilmente dal fatto che i soldi di mr bee non sono ancora arrivati. Boh

-Tapatalk-

Axet
21st June 2015, 13:58
Galliani ha praticamente ammesso che anche J.Martinez è andato. L'ho detto e lo ripeto, i soldi meglio spesi di sta sessione sarebbero quelli spesi nella sua liquidazione.

Nc.
Pare che il problema siano state le visite mediche, il milan ha cercato di avere il nulla osta dalla federazione colombiana per visitare il giocatore prima della firma senza ottenere l'assenso.
A quel punto è arrivato l'atletico che offre di più al giocatore, è in champions, è messa meglio come squadra rispetto al milan e pare essere intenzionato a chiudere anche senza visite mediche.

Che sia vero o meno, resta che è proprio una figura da peracottai.

McLove.
21st June 2015, 14:02
Per Martínez dicono che il grosso del problema è che il Milan voleva pagare i 35 mil della clausola dilazionati in più anni l'Atletico li paga subito in un unica rata

-Tapatalk-

holysmoke
21st June 2015, 14:42
che ce ne facciamo di JoJo?

Estrema
21st June 2015, 14:44
Oggi la gazzetta cartacea diceva che i problemi di mercato del Milan dipendono probabilmente dal fatto che i soldi di mr bee non sono ancora arrivati. Boh

-Tapatalk-

ma l'ho detto 1 settimana fa che finche non firma i soldi non ce sono ribadito ieri anche a slurpix che fa il ficherrimo chiamndole estremate ste cose:sneer:

fininvest vuole stanziare 100 milioni ma dopo che gli han pagato le quote del milan non prima.

peluche
21st June 2015, 15:40
che ce ne facciamo di JoJo?

come rovinare un mercato fin qui perfetto.

innaig86
21st June 2015, 17:24
A sto punto, fossi in Galliani, proverei a comprare il Parma. Ci facciamo fottere anche quello e risolvi il problema del compratore :nod:

McLove.
21st June 2015, 17:56
sara' contento palur

alvarez

il club inglese non ha nessuna intenzione di investire i 10,5 milioni concordati per riscattare l'argentino. Una presa di posizione decisa, che complica il mercato nerazzurro, una diatriba che rischia di arrivare davanti ad un tribunale Fifa.I contatti tra i due club sono stati frequenti nell'ultima settimana, ma l'accordo è in alto mare. L'Inter non vuole rinunciare ad un'entrata, 10,5 milioni, che alla luce dell'investimento per Kondogbia è fondamentale per gli equilibri economici, il Sunderland chiede un forte sconto perchè sicuro che l'ex Velez sia arrivato in Inghilterra con problemi fisici. C'è il forte rischio che la querelle possa trasformarsi in una causa, con la Fifa chiamata a decidere.

antonybridge
21st June 2015, 20:19
e intanto preso yago falque ... spero parta ljajic a sto punto

McLove.
21st June 2015, 23:33
http://i.imgur.com/xJ5yKGK.jpg

peluche
21st June 2015, 23:50
http://i.imgur.com/xJ5yKGK.jpg

:rotfl: :rotfl:

comunque più ci penso più credo che fester abbia fatto bene a lasciarlo andare

40 milioni per un mediano sono una follia, soprattutto se te lo paghi in parte con Kovacic.

Randolk
22nd June 2015, 00:08
:rotfl: :rotfl:

comunque più ci penso più credo che fester abbia fatto bene a lasciarlo andare

40 milioni per un mediano sono una follia, soprattutto se te lo paghi in parte con Kovacic.

nì.
l'inter nell'ultima stagione ha sofferto le pene dell'inferno soprattutto a causa di due fattori:
- la difesa che ballava la rumba perchè i due centrali non hanno mai dato garanzia di affidabilità.
- l'assenza di un mediano completo. per completo si intende spezzare il gioco avversario nella zona nevralgica e rilanciare l'azione. medel faceva discretamente solo la prima fase. da metà stagione ha smesso anche di farlo discretamente.
quindi era non urgente, di più, risolvere questi due enormi problemi. non è un caso che mancini prima che finisse la stagione avesse puntato dritto tourè. le ha provate tutte per convincerlo, poi quando non c'è stato più verso ha puntato i due migliori raggiungibili sul mercato.
kovacic probabilmente ci farà mangiare le mani, ma tristemente non è essenziale nell'inter. non ce lo possiamo (ancora) permettere, a meno di non costruire una squadra su di lui.
kondogbia è molto difficile che fallisca. è un cristone di dimensioni quasi-tourè, è discretamente veloce e non ha i piedi a vaso da fiori. kovacic non è impossibile che faccia un'altra stagione anonima, anzi. il fisico purtroppo non lo aiuta.

Estrema
22nd June 2015, 00:10
ma dai dicamo la verita il milan non l'ha preso perchè è un bidone, cosi come martinez , alla fine hanno di meglio da prendere :sneer:

Randolk
22nd June 2015, 00:14
e cmq fester non ha lasciato andare un cazzo, anzi:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-kondogbia-i-dettagli-dell-accordo-il-milan-aveva-offerto-di-piu-694741

McLove.
22nd June 2015, 00:21
nì.
l'inter nell'ultima stagione ha sofferto le pene dell'inferno soprattutto a causa di due fattori:
- la difesa che ballava la rumba perchè i due centrali non hanno mai dato garanzia di affidabilità.
- l'assenza di un mediano completo. per completo si intende spezzare il gioco avversario nella zona nevralgica e rilanciare l'azione. medel faceva discretamente solo la prima fase. da metà stagione ha smesso anche di farlo discretamente.
quindi era non urgente, di più, risolvere questi due enormi problemi. non è un caso che mancini prima che finisse la stagione avesse puntato dritto tourè. le ha provate tutte per convincerlo, poi quando non c'è stato più verso ha puntato i due migliori raggiungibili sul mercato.
kovacic probabilmente ci farà mangiare le mani, ma tristemente non è essenziale nell'inter. non ce lo possiamo (ancora) permettere, a meno di non costruire una squadra su di lui.
kondogbia è molto difficile che fallisca. è un cristone di dimensioni quasi-tourè, è discretamente veloce e non ha i piedi a vaso da fiori. kovacic non è impossibile che faccia un'altra stagione anonima, anzi. il fisico purtroppo non lo aiuta.

ma guarda il giocatore non si discute e probabilmente e' come dici tu quello che serviva
il problema mi paiono i costi, cioe se l'inter se lo puo' permettere o fa il botto cosa che valeva anche per il milan pero a cui sono arrivati (?) recentemente dobloni.

come fpf gia lo scorso anno era sotto, tanto che ha le varie multe da pagare etc., spendere 38 milioni ed un quinquennale a 4,5 + bonus sono cifre ed ingaggi pesanti per la realta' attuale dell inter a mio avviso: e' un operazione da 83 milioni di euro + bonus (38+ 9 lordi l'anno x 5 + bonus )

c'e' da dire che dal punto di vista del bilancio aiuta l'operazione di miranda che ha rinnovato oggi con l'altetico cosi al posto di dare 15 milioni,f ate un prestito biennale con riscatto obbligatorio alla fine del secondo anno ergo si dilaziona in più anni.

il problema e' che ora penso che per fare altro mercato l'inter debba vendere e con kovacic ci paghi nemmeno una parte di kondgdobia, non penso che lo vendiate alle cifre con cui avete acquistato kongdobia ed ha anche un ingaggio da 2,5 netti ,un ingaggio che e' la meta di quello di kongdobia
il resto pero sono operazioni in uscita di poco conto a mio avviso e su giocatori che non hanno tanto mercato tipo guarin che cercate di sbolognarlo ormai da 2 anni, quanto mercato e quanto si puo fare con nagatomo, juan jesus kuzmanovich?

l'idea e' che non sia un acquisto che l'inter attuale posso "permettersi", poi ovviamente hanno professionisti che ci lavorano per quanto anche branca dicevano lo fosse. :sneer:

http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/inter-kondogbia-i-dettagli-dell-accordo-il-milan-aveva-offerto-di-piu-694741

sembra che l'articolo sia sbagliato sull'ingaggio che prende kongdobia all inter non è 3.8 ma prende 4,5 + bonus, cosi dice sky e tante altre testate
chiaramente non lo sapremo mai ma non e' un discorso di progetto o meno tra i 4,2 del milan ed i 4,5 + bonus dell inter ballano 300k di euro + bonus.

http://gianlucadimarzio.com/serie-a/milan/kondogbia-ecco-il-perche-del-mancato-passaggio-al-milan-che-vede-allontanarsi-jackson-martinez/

Un rimpianto che lascia l’amaro in bocca. Perché il Milan per Geoffrey Kondogbia ci credeva per davvero. Anzi, era quasi convinto di averlo in pugno. Tanto che questa mattina con il Monaco c’erano già state le firme sui contratti: 40 milioni di euro pagabili in due rate, questo l’accordo totale tra i due club. Con Kondogbia era tutto già fatto, intesa raggiunta e Galliani e Nelio Lucas che avevano in programma per questa sera il ritorno a Montecarlo per poi lunedì essere di ritorno a Milano in compagnia del giocatore.

Intorno alle 15, però, la svolta dell’affare: il padre del giocatore trova l’accordo con l’Inter a 4,5 più bonus per cinque anni. Nerazzurri che dunque, hanno già il si definitivo del giocatore nel pomeriggio, anticipando i tempi, e che per ufficializzare il trasferimento dovranno versare al Monaco la stessa somma pattuita con il Milan: 40 milioni di euro senza bonus.

Estrema
22nd June 2015, 00:22

e certo come no :sneer:

intanto ramos e pepe in partenza ( cosi dice la gazzetta) l'han presa proprio bene l'arrivo di benitez in panchina :sneer:

Estrema
22nd June 2015, 00:26
ma guarda il giocatore non si discute e probabilmente e' come dici tu quello che serviva
il problema mi paiono i costi, cioe se l'inter se lo puo' permettere o fa il botto.

come fpf gia lo scorso anno era sotto, tanto che ha le varie multe da pagare etc., spendere 38 milioni ed un quinquennale a 4,5 + bonus sono cifre ed ingaggi pesanti per la realta' attuale dell inter: e' un operazione da 83 milioni di euro + bonus (38+ 9 lordi l'anno x 5 + bonus )

c'e' da dire che dal punto di vista del bilancio aiuta l'operazione di miranda che ha rinnovatooggi con l'altetico cosi al posto di dare 15 milioni,fate un prestito biennale con riscatto obbligatorio alla fine del secondo anno ergo si dilazione in piu anni.
il problema e' che ora penso che per fare altro mercato l'inter debba vendere e con ckovacic ci paghi nemmeno una parte di kondgdobia, non penso che lo vendiate alle cifre con cui avete acquistato kongdobia ed ha anche un ingaggio da 2,5 netti ,un ingaggio che e la meta di kongdobia il resto pero sono operazioni di poco conto a mio avviso e su giocatori che non hanno tanto mercato tipo guarin che cercate di sbolognarlo ormai da 2 anni, quanto mercato e quanto si puo fare con nagatomo, juan jesus kuzmanovich?

l'idea e' che non sia un acquisto che l'inter attuale posso "permettersi", poi ovviamente hanno professionisti che ci lavorano per quanto anche branca dicevano lo fosse. :sneer:

guarda in realta se vuoi spulciare l'inter ha almeno 15/20 milioni che puo tranquillamente recuperare vendendo i ragazzi della primavera che il prossimo anno so tutti fuori quota o la gran parte se non ricordo male e so probabilmente tra i piu forti d'italia.

due o tre anni fa con un numeretto del genere ci tirarano fuori diversi soldini.

McLove.
22nd June 2015, 00:51
guarda in realta se vuoi spulciare l'inter ha almeno 15/20 milioni che puo tranquillamente recuperare vendendo i ragazzi della primavera che il prossimo anno so tutti fuori quota o la gran parte se non ricordo male e so probabilmente tra i piu forti d'italia.

due o tre anni fa con un numeretto del genere ci tirarano fuori diversi soldini.
guarda non so che valori abbiano i giocatori della primavera ma kovacic a bilancio con l'ammortamento quest anno e' a 6,5 milioni. ergo per riprendere i soldi di kongdobia devono venderlo almeno 31,5 e non fanno operazioni... sul cartellino. 31,5 milioni per kovacic sono tanti eh. il mercato e' pazzo e magari vengo smentito ma pagare kovacic piu di 20/22 milioni?

pero poi c'e' il discorso ingaggio perche' ti privi di un ingaggio da 2,5 cioe quello di Kovacic e ne metti a bilancio uno da 4,5 piu bonus, praticamente il doppio

hai preso miranda che e' dilazionato il prestito lo devi pagare pero, hai preso murillo che e' venuto 8 milioni.
a quel punto il resto lo compri se e con quanti soldi fa con guarin, nagatomo, juan jesus, vidic etc. quanto mercato hanno questi?
pero c'e' il problema che hai la coppia nuova di centrali, ed anche forti a mio avviso, uno pero ha anche 31 anni, e se ad uno dei due gli viene mal di gola ti rientra ranocchia in campo eh, per questo gli stessi dubbi che avevo sul milan che voleva ricostruire comprando 3/4 giocatori di grande valore li ho anche sull' inter, non mi sembra un "progetto" per ricostruire una squadra che da 4 anni fa la meta dei punti della prima in classifica, ma mettere le pezze.

Estrema
22nd June 2015, 01:04
guarda non so che valori abbiano i giocatori della primavera ma kovacic a bilancio con l'ammortamento quest anno e' a 6,5 milioni. ergo per riprendere i soldi di kongdobia devono venderlo almeno 31,5 e non fanno operazioni... sul cartellino. 31,5 milioni per kovacic sono tanti eh. il mercato e' pazzo e magari vengo smentito ma pagare kovacic piu di 20/22 milioni?

pero poi c'e' il discorso ingaggio perche' ti privi di un ingaggio da 2,5 cioe quello di Kovacic e ne metti a bilancio uno da 4,5 piu bonus, praticamente il doppio

hai preso miranda che e' dilazionato il prestito lo devi pagare pero, hai preso murillo che e' venuto 8 milioni.
a quel punto il resto lo compri se e con quanti soldi fa con guarin, nagatomo, juan jesus, vidic etc. quanto mercato hanno questi?
pero c'e' il problema che hai la coppia nuova di centrali, ed anche forti a mio avviso, uno pero ha anche 31 anni, e se ad uno dei due gli viene mal di gola ti rientra ranocchia in campo eh, per questo gli stessi dubbi che avevo sul milan che voleva ricostruire comprando 3/4 giocatori di grande valore li ho anche sull' inter, non mi sembra un "progetto" per ricostruire una squadra che da 4 anni fa la meta dei punti della prima in classifica, ma mettere le pezze.

io volevo solo far notare che cmq l'inter dal canale primavera c'ha piu di una volta tamponato i conti, molti non segueno i settori giovanili ma oggi si ragiona in termini diversi di investimenti rispetto a qualche anno fa si comprano giocatori anche fatti e finiti a 18 anni per poi mandarli in giro in prestito o rivenderli

McLove.
22nd June 2015, 01:06
meanwhile

https://www.youtube.com/watch?v=JMKebfCdRJo

Wolfo
22nd June 2015, 06:28
Secondo me le milanesi sbagliano completamente la strategia, noi poi siamo talmente una merda di società che sbagliamo pure a sbagliare, vabe', mi spiego:

Il modello da cui trarre spunto in italia è la juve, questa si è ricostruita negli anni spendendo sì soldi ma comprando diversi giocatori, dai cigarini ai caceres , passando per i padoin e anche qualche chiodo vedi krasic, poi hanno preso gli operai, i de celie , marrone , e qualche giocatore di qualità come ad esempio vucinic, con questi giocatori hanno vinto lo scudetto, poi in mezzo hanno saputo cogliere delle opportunità, vedi pirlo dato per finito al milan, barzagli pagato una miseria, ecc ecc.. Noi invece da sboroni milanesi classici vogliamo prendere subito i giocatoroni internazionali investendo cifre assurde, ma il telaio di merda rimane , perchè fare 3 acquisti di caratura può cambiare il volto di una squadra, ma lo vedo più come uno step successivo, il milan più dell'inter ha bisogno di un ossatura di giocatori in parte operai e in parte di prospettiva, spendere 80 miliioni per un giocatore è come andare a comprare il motore di una ferrari e metterlo su una panda.

Estrema
22nd June 2015, 07:28
Secondo me le milanesi sbagliano completamente la strategia, noi poi siamo talmente una merda di società che sbagliamo pure a sbagliare, vabe', mi spiego:

Il modello da cui trarre spunto in italia è la juve, questa si è ricostruita negli anni spendendo sì soldi ma comprando diversi giocatori, dai cigarini ai caceres , passando per i padoin e anche qualche chiodo vedi krasic, poi hanno preso gli operai, i de celie , marrone , e qualche giocatore di qualità come ad esempio vucinic, con questi giocatori hanno vinto lo scudetto, poi in mezzo hanno saputo cogliere delle opportunità, vedi pirlo dato per finito al milan, barzagli pagato una miseria, ecc ecc.. Noi invece da sboroni milanesi classici vogliamo prendere subito i giocatoroni internazionali investendo cifre assurde, ma il telaio di merda rimane , perchè fare 3 acquisti di caratura può cambiare il volto di una squadra, ma lo vedo più come uno step successivo, il milan più dell'inter ha bisogno di un ossatura di giocatori in parte operai e in parte di prospettiva, spendere 80 miliioni per un giocatore è come andare a comprare il motore di una ferrari e metterlo su una panda.

si ma la propieta della juve non è nenache paragonabile a quella di berlusconi e moratti, per riprendersi una socirta che gli stava a scappa di mano l'han mandata in B han rischiato un tracollo finanziario ma son venuti fuori con un progetto decennale, cosa che a milano nenace se lo so mai immaginato, in fin dei conti berlusconi e moratti so arrivati in un periodo dove si poteva spendere anche più del dovto ma i risultati arrivavano il concetto di programmazione non c'è mai stato.

se gli agnelli avessero speso specialmente in passato quanto spendeva berlusconi e moratti altro che 31 scudeti ne avevano almeno 10 in piu magari oggi si trovavano nelle stesse condizioni, ma questo fa capire che a un mulo lo puoi vestire da cavallo ma sempre un mulo rimane.

peluche
22nd June 2015, 08:50
nì.

guarda quello che voglio dire è che un giocatore con quelle caratteristiche in genere lo paghi 1/4 e ti avanzano pure dei soldi. Poi è un animale eh, non sto sminuendo l'acquisto, ma da un centrocampista da 40 milioni mi aspetto qualità in impostazione e gol/assists in dote che lui non porta, porta bene palla ma spesso fin troppo, non ti gestisce i tempi di gioco di una squadra. Poi vabbè se potete cagare galeoni d'oro e comprare tutto il cazzo del tutto buon per voi, alla fine è un bene per il campionato, anche perché ci si sarebbe rotti discretamente il cazzo di vincere scudetti a +30pt dalle milanesi :sneer:

ma poi praticamente, se a Icardi viene un raffreddore chi segna? Puscas?

Wolfo
22nd June 2015, 09:45
si ma la propieta della juve non è nenache paragonabile a quella di berlusconi e moratti, per riprendersi una socirta che gli stava a scappa di mano l'han mandata in B han rischiato un tracollo finanziario ma son venuti fuori con un progetto decennale, cosa che a milano nenace se lo so mai immaginato, in fin dei conti berlusconi e moratti so arrivati in un periodo dove si poteva spendere anche più del dovto ma i risultati arrivavano il concetto di programmazione non c'è mai stato.
se gli agnelli avessero speso specialmente in passato quanto spendeva berlusconi e moratti altro che 31 scudeti ne avevano almeno 10 in piu magari oggi si trovavano nelle stesse condizioni, ma questo fa capire che a un mulo lo puoi vestire da cavallo ma sempre un mulo rimane.

in sostanza il concetto è questo, come dici tu milan e inter, la prima in particolare, ha una dirigenza con una formazione obsoleta, dove si andava con il portafoglio gonfio e si comprava quello che si voleva, a volte andando su "top" player a volte su mezze scommesse, ma non c'era il problema del bilancio del fpf insomma la programmazione era fatta anno per anno, ora invece una società che vuole risorgere ha bisogno di un grosso bagno d'umiltà, cosa che la juve ha fatto e lo ha fatto nel momento giusto, per costrizione forse, però ha preso la crisi per quello che significa, opportunità, si è riformata dall'interno, ha cambiato dirigenza e si è data un volto nuovo, questo non significa che hanno fatto le magie senza soldi, ne hanno spesi eccome, ma li hanno spesi sempre o quasi bene, a volte ottimamente.
Ora il milan, ammesso e non concesso che possa spendere davvero 100 milioni, deve razionalizzarli il più possibile, se mi chiedi se sono contento di aver perso un giocatore come kondomcoso ovviamente ti dico di no, è un gran bel giocatore, fa reparto, e fisico e ha molta presenza in campo, però d'altro canto sarebbe stata investita una cifra fuori portata,
ora noi dobbiamo ricostruire un gruppo, cavarci da cazzo alcune piattole, e prendere giocatori di sostanza, vedi Valdifiori, ora a Napoli lo stanno osannando un po' troppo, ma per 5,5 milioni hai messo un gioocatore dalla chiara resa in campo , che li vale tutti sti 5,5, e di sti giocatori siamo pieni, bisogna individuarli e inserirli in una rosa con 3/4 giocatori di livello un po' più alto, e mi stanno bene gli elshacoso, i de jong, e poi vai a chiudere un paio di acquisti veri per rinforzare la difesa che non è all'altezza e il centrocampo, , ma non puoi pretendere di tornare a vincere in un anno, se succede è solo culo.
Poi apri la gazzetta e leggi "Milan fari su ibra e cavani e in mezzo spunta witsel" e capisci che non hanno capito un cazzo.

Estrema
22nd June 2015, 10:20
però ragazzi piano i giornali devono anche vendere se scrivono del milan anche cazzate la gente compra, a volte bisogna anche pesarle le notizie, se te non riesci a chiudere per martinez come pensi di chiudere per cavani deve farti un favore il psg che te lo da tipo in prestito e si accolla una parte dello stipendio.

anzi tra un po il milan si leggera che è su lavezzi...strano che ancora non l'abbiano scritto :sneer:

Nazgul Tirith
22nd June 2015, 13:00
http://images.scribblelive.com/2015/6/22/3f01edf9-613f-4d70-8c3b-352822c57dd1_800.jpg

McLove.
22nd June 2015, 13:31
però ragazzi piano i giornali devono anche vendere se scrivono del milan anche cazzate la gente compra, a volte bisogna anche pesarle le notizie, se te non riesci a chiudere per martinez come pensi di chiudere per cavani deve farti un favore il psg che te lo da tipo in prestito e si accolla una parte dello stipendio.

anzi tra un po il milan si leggera che è su lavezzi...strano che ancora non l'abbiano scritto :sneer:

si e no, nel senso che ora il mercato o meglio le notizie di mercato vanno sul web, siamo lontani eoni quando si raggruppavano tutte le notizie di una giornata piu tot minchiate per vendere la copia del giornale.

chiaramente ci sono giornali che la sparano grossa vedi tuttosport (anche se ora si regola di piu'), cosi come giornalisti scadenti come pedulla' e criscitiello che fanno fantamercato
Di contro se si segue sky e di marzio ed anche la gazza danno notizie che spesso sono vere, sky in particolare e' molto attento a non spararla e spesso da della anteprime che poi trovano riscontro e vengono copiate su tutto il web, poi ovviamente si parla di trattative che possono essere mollate o cambiate.
se ci pensi e' vero che il milan e' andato su ancellotti, ibra, su kongdobia e su martinez, e' vero che l' inter ha preso miranda per 15 milioni bonus inclusi ed alla fine ha ottenuto un dilazionamento in 2 anni sotto forma di prestito ma la cifra e' quella,e la juve mandzukic per 17,5 bonus inclusi
Poi sta anche all utente andare a filtrare la fonte delle info ed anche i commenti degli editoriali dei giornalisti se prendi sport mediaset per l'affaire kongdobia l'inter e' stata scorretta (ed in base a cosa?) ed ha strapagato un giocatore, stampa filo interista invece abbassa le cifre vedi come ieri scrivevano un ingaggio di 3,8 quando l'ingaggio e' di 4,5 + bonus, cosa che ha fatto decidere il giocatore per l'altra sponda di milano, e come sempre alcune testate trascurano che l'inter si e' impegnata a dare il 10% al monaco per una futura cessione del ragazzo che in soldoni vuol dire in futuro venderlo a meno di quanto ci faresti.

qualche anno fa avevi ragionissimo ormai da 3/4 anni , le notizie sono decisamente concrete, o quantomeno io ci vedo molto meno la sparata enorme per fare venire il cazzetto ai tifosi e vendere
Molto spesso ora magari sono anche le dirigenze ad indicare trattative che non esistono o irragginugibili, se non per depistare, proprio per mantenere vivo il cazzetto dei tifosi, ma anche li tra la conoscenza delle situazioni societarie , l'accortezza che ora di una trattativa si sanno anche i vari bonus e clausole varie, gli ingaggi etc e chiaro che se titolano messi al frosinone uno si fa una risata.

Estrema
22nd June 2015, 13:38
Mc guarda qualsiasi cosa accostata al milan ce sia piu costosa di 5 milioni oggi è fantamercato perchè i soldi nno ci sono attualmente tra qualche setimana potrebbe essere un altro discorso, perciò se il 90% dei titoli son per juve milan e inter un motivo ci sta hanno piu tifosi di tutto e tirano sia il carteceo sia il web perchè quando la gazzetta online deve vendere pubblicita sul sito gli dice io ho tot accessi al giorno ecc ecc, cambiano i veicoli ma non le logiche di vendita.

poi che oggi ci siano milioni di possibilita per informarti rispetto anche a 10 anni fa è indubbio ma i titoloni ci saranno sempre per le squadre sopracitate inventati o no.

McLove.
22nd June 2015, 13:51
Mc guarda qualsiasi cosa accostata al milan ce sia piu costosa di 5 milioni oggi è fantamercato perchè i soldi nno ci sono attualmente tra qualche setimana potrebbe essere un altro discorso, perciò se il 90% dei titoli son per juve milan e inter un motivo ci sta hanno piu tifosi di tutto e tirano sia il carteceo sia il web perchè quando la gazzetta online deve vendere pubblicita sul sito gli dice io ho tot accessi al giorno ecc ecc, cambiano i veicoli ma non le logiche di vendita.

poi che oggi ci siano milioni di possibilita per informarti rispetto anche a 10 anni fa è indubbio ma i titoloni ci saranno sempre per le squadre sopracitate inventati o no.

ma se il milan va per ancellotti, ibra, kongdobia e jackson martinez non sono minchiate per vendere i giornali, al massimo sono trattative per fare hype inventate da galliani e b , non dai giornali, quindi il discorso dei titoloni e' una stronzata. non e' di marzio che inventa il viaggio di galliani per convincere ancellotti o per convincere ibra quello c'e' andato veramente, se poi non hanno ancora i soldi non e' un discorso della stampa che scrive cazzate eh

Estrema
22nd June 2015, 13:59
ma se il milan va per ancellotti, ibra, kongdobia e jackson martinez non sono minchiate per vendere i giornali, al massimo sono trattative per fare hype inventate da galliani e b , non dai giornali, quindi il discorso dei titoloni e' una stronzata. non e' di marzio che inventa il viaggio di galliani per convincere ancellotti o per convincere ibra quello c'e' andato veramente, se poi non hanno ancora i soldi non e' un discorso della stampa che scrive cazzate eh

i ds sono in giro anche per farsi vedere eh specialmente quando sei galliani e son 2 anni che non fai più l'europa.

quanto ci ha messo la juve a chiudere per mandzukich e l'inter per kondobia, 1 settimana scarsa presi partiti fatta la proposta tornati ricevuto ok via fax ripartiti e firmato, non presi partiti per sentire quanto costa e fa vedere che esiste ancora il milan ed è una societa importante e poi andare a cena con un procutare perchè magari c'ha qualcuno da piazzare, con raiola galliani ci andava a cena ogni settimana mo si e no lo vede una volta all'anno :sneer: perciò se io non scrivo un cazzo sul milan nessuno mi caca e succede che continuano ogni giorno a dire è fatta è fatta quando sappiamo benissimo che il milan oggi 35 milioni non li ha

che poi galliani è famoso per i colpi dell'ultim'ora prendeva tutti quasi a fine mercato...............perciò ancora una speranza i milanisti ce l'hanno.:sneer:

McLove.
22nd June 2015, 14:11
i ds sono in giro anche per farsi vedere eh specialmente quando sei galliani e son 2 anni che non fai più l'europa.

quanto ci ha messo la juve a chiudere per mandzukich e l'inter per kondobia, 1 settimana scarsa presi partiti fatta la proposta tornati ricevuto ok via fax ripartiti e firmato, non presi partiti per sentire quanto costa e fa vedere che esiste ancora il milan ed è una societa importante e poi andare a cena con un procutare perchè magari c'ha qualcuno da piazzare, con raiola galliani ci andava a cena ogni settimana mo si e no lo vede una volta all'anno :sneer: perciò se io non scrivo un cazzo sul milan nessuno mi caca e succede che continuano ogni giorno a dire è fatta è fatta quando sappiamo benissimo che il milan oggi 35 milioni non li ha

che poi galliani è famoso per i colpi dell'ultim'ora prendeva tutti quasi a fine mercato...............perciò ancora una speranza i milanisti ce l'hanno.:sneer:

ok e questo che c'entra con la tua affermazione che i giornalisti pompano le notizie?
cioe stai dicendo che il milan non era su ancellotti, ibra, martinez e kondocosoe siano tutte minchiate dei giornalisti? boh non capisco quale sia il tuo punto

Slurpix
22nd June 2015, 14:38
estrema, se non ci fossi dovrebbero inventarti....

...ma anche no dai :sneer:

Estrema
22nd June 2015, 15:50
estrema, se non ci fossi dovrebbero inventarti....

...ma anche no dai :sneer:

ma tu non eri quello dei 120 milioni compriamo il mondo estrema smettila che st aspettando di fare le visite medice ecc ecc....................dai io è dal 1 giugno che ti dico che on hai soldi per compra nessuno ma non ci vuoi credere :sneer.

Estrema
22nd June 2015, 15:52
ok e questo che c'entra con la tua affermazione che i giornalisti pompano le notizie?
cioe stai dicendo che il milan non era su ancellotti, ibra, martinez e kondocosoe siano tutte minchiate dei giornalisti? boh non capisco quale sia il tuo punto

no io sto dicendo che un conto è andare li provare a sondare il terreno ricevere una risposta che non ti puoi permettere, e i giornali che invece continuano a dire che è fatta quando sappiamo tutti che non è vero, per poi magari alla fine quando lo prende un altro invenntarsi retroscena a volte impossibili per dar il contentino ai tifosi.

poi galliani puo andare ovunque a sentire chi è disposto a cedere qualcuno, magari si prende appunti, tipo a oporto non si fa martinez però nel mentre ho seguito pure eder del braga e zitto zitto me lo piglio ..................per fa un esempio eh.

spetta fammi specificare che eder l'ho preso per fare un esempio che sennò i milanisti ci credono pure abituati come sono basta uno che dice un nome e diventa possibile :sneer:

Estrema
22nd June 2015, 16:40
ok il parma è fallito ora inizia il mercato del milan......................................avvisat e galliani :sneer:

Slurpix
22nd June 2015, 17:14
no io sto dicendo che un conto è andare li provare a sondare il terreno ricevere una risposta che non ti puoi permettere, e i giornali che invece continuano a dire che è fatta quando sappiamo tutti che non è vero, per poi magari alla fine quando lo prende un altro invenntarsi retroscena a volte impossibili per dar il contentino ai tifosi.

poi galliani puo andare ovunque a sentire chi è disposto a cedere qualcuno, magari si prende appunti, tipo a oporto non si fa martinez però nel mentre ho seguito pure eder del braga e zitto zitto me lo piglio ..................per fa un esempio eh.

spetta fammi specificare che eder l'ho preso per fare un esempio che sennò i milanisti ci credono pure abituati come sono basta uno che dice un nome e diventa possibile :sneer:

ho capito, quindi tutto il mondo giornalistico ha scritto cagate su come è andato l'affare kongocoso, mentre tu si che sai la verità :nod:

a sto punto ci puoi dire tu chi ha ucciso kennedy e come è andata veramente a ustica pls?? :nod:

Anak
22nd June 2015, 17:16
Boh a me sembra che Estrema abbia ragione. Come ha ragione Mc. Sono semplicemente 2 discorsi differenti.

Palur
22nd June 2015, 17:49
boh definire kondogbia un mediano di rottura mi pare un po limitato.

Estrema
22nd June 2015, 18:37
ho capito, quindi tutto il mondo giornalistico ha scritto cagate su come è andato l'affare kongocoso, mentre tu si che sai la verità :nod:

a sto punto ci puoi dire tu chi ha ucciso kennedy e come è andata veramente a ustica pls?? :nod:
io non ho parlato dello specifico caso ho parlato dei titoli del milan che fanno i giornali sapendo benissimo che finche il cravattaro non scuce i soldi il milan certi acquisti non li può fare, guarda per come la vedo io è piu facile che prenda oggi sergio ramos che un altro giocatore da 40 o 30 milioni ma solo perchè con florentino so culo e camicia e se gli dice l i soldi li ho a fine luglio( esempio) lui accetta, poi ora vediamo perchè martinez al momento è bloccato a meno che non lo hanno ufficializzato ora, la fortuna del milan fermo restando ce il cravattaro firmi è che ha come amico il tempo piu tempo passa è piu probabilita che arrivino i soldi ma sparare i titoloni per fa hype come dice Mc o per vendere come dico io fa solo credere ai tifosi allocchi perchè basta fare 2+2 per capire che oggi quei soldi il milan non li puo scucire .

per lo specifico sul giocatore preso dall'inter si legge una versione interista con cifre al ribasso una versione dei giornali con cifre al rialzo e poi la versione milan (presunta o vera) che il milan avrebbe offerto di più ma lui ha voluto l'inter.

ora una dichiarazione del genere a me fa un po ridere semplicemnte perchè a oggi il milan e l'inter hanno piu o meno lo stesso appeal per un giocatore entrambe fuori da competizioni internazionali, a me fa pensare che l'inter 2 soldi da spendere li ha il milan no tutto qui.

poi io posso anche capirvi che cmq venite da 30 anni abituati a prendere chiunque anche offrendo il doppio ed è dura digerire sta situazione dove una qualsiasi societa ve po fa le scarpe o dove un giocatore preferisce la realta emergente europea senza tituli al club piu titolato al mondo, ma i fatti per il momento stanno cosi dovete farvene una ragione ci son passati tutti mancavate solo voi.

Randolk
22nd June 2015, 20:56
no ma veramente felipe melo? è un joke?

http://the18.com/sites/default/files/article-img/felipe-melo-bite-biting-teammates-wesley-sneijder-galatasaray-funny-video-soccer.jpg

Bakaras
23rd June 2015, 09:24
Mandzukic alla fine è costato 21 milioni bonus compresi (19+2) fonte sky sport, che non è molto per un giocatore di quel livello, ma di sicuro non sono i 15 milioni paventati qualche giorno fa.

Darkmind
23rd June 2015, 11:44
Nella scorsa stagione non ho avuto modo di vedere che giocatore sia, ma a vederlo mi sembra uno tipo Llorente che da quel che ho letto i giro, ha dichiarato
la sua volontà di rimanere alla Juventus con la quale credo abbia ancora un anno di contratto. Se a questo si aggiunge il possibile rientro di Zaza, non capisco
molto questo acquisto anzichè virare da subito verso un giocatore dalle caratteristiche di Tevez (ok hanno preso Dybala ma è un cinno e non può certo sopportare
la pressione di un simile incarico).

Wolfo
23rd June 2015, 12:12
Dybala tatticamente si muove in modo molto diverso da tevez, che amava indietreggiare fra le due linee centralmente per prendere palla, Dybala mi sembra preferisca allargarsi sulla destra e virare verso il centro , fisicamente simili ma a mia opinione profondamente diversi come giocatori.

Mellen
23rd June 2015, 12:22
Dybala tatticamente si muove in modo molto diverso da tevez, che amava indietreggiare fra le due linee centralmente per prendere palla, Dybala mi sembra preferisca allargarsi sulla destra e virare verso il centro , fisicamente simili ma a mia opinione profondamente diversi come giocatori.

Dybala al momento non si può paragonare con nessuno...
Nel senso che quello che gli abbiamo visto fare l'anno scorso era un adattarsi alla situazione.
Dybala sarebbe un trequartista o meglio ancora una seconda punta.
L'anno scorso giocava prima punta da solo con dietro Vaszquez.
Correva OVUNQUE, faceva sportellate con tutti, partiva da dietro o largo saltando almeno un uomo e facendo l'assist come si presentava per l'uno-due o cercava la profondità.
E' molto intelligente tatticamente e si vede che sa prima dove andare.

Come detto da Palur, l'unico dubbio potrebbe venire sulla "forza" fisica essendo comunque un peso leggero, ma si è visto che fisicamente riesce a reggere botte e falciate ed andare avanti.

McLove.
23rd June 2015, 13:01
Mandzukic alla fine è costato 21 milioni bonus compresi (19+2) fonte sky sport, che non è molto per un giocatore di quel livello, ma di sicuro non sono i 15 milioni paventati qualche giorno fa.

http://liveblog.sport.sky.it/Event/Calciomercato_le_trattative_del_18_giugno_2/169023012

la trattativa e' cambiata perche la juve ha introdotto una richiesta di dilazionamento nel pagamento "€ 19 milioni pagabili in tre rate: € 7 milioni entro il 1° agosto 2015, € 6 milioni entro il 10 agosto 2016 e € 6 milioni entro il 10 agosto 2017."

@dark

come detto da mellen, dybala al palermo era prima punta adattata nasce seconda punta molti lo vedono ancora meglio come trequartista. Ad ogni modo penso che l'idea di allegri sia di giocare con un modulo differente: da molte parti si dice che appunto vuole il trequartista, altri sospettano che nel 442 con il rombo sara dybala a fare il trequartista e non piu uno tra vidal e pereyra che erano adattati, ma si parla anche di altre soluzioni come l'albero di natale 4321 o addirittura un 433, queste ultime due soluzioni che sarebbero piu congeniali per integrare anche berardi.

chiaramente tutte queste soluzioni andrebbero a castrare il numero di centrocampisti che abbiamo.Ok che P irlo va probabilmente in usa ma ne abbiamo cmq tanti: marchisio , khedira, pogba, vidal, pereyra, sturaro che se le posizioni di centrocampo diventassero 3, a mio avviso sarebbero decisamente troppi, infatti ho la sensazione che parta vidal (o pogba): tenendo conto che marchiso e pogba non farebbero quasi mai panca se disponibili poi resterebbe un posto per uno tra khedira, vidal, pereyra e sturaro.

edit inoltre c'e' da dire che la juve lo scorso anno non giocava con il 442 ma sarebbe piu' consono dire che giocasse con il 451 dato che tevez di fatto giocava nella posizione di un trequartista.

peluche
23rd June 2015, 14:23
Llorente va via.

Giocatori per sostituire Tevez non li trovi.

McLove.
23rd June 2015, 14:26
http://i.imgur.com/dbIDq0f.jpg

Estrema
23rd June 2015, 15:06
ok oggi il milan compra cavani per 60 milioni tanto la gazzetta dice che i soldi ci sono :nod:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-06-2015/milan-non-molla-ibrahimovic-poi-caccia-witsel-o-imbula-120275909427.shtml

quest'articolo è tutto da leggere.

Bakaras
23rd June 2015, 15:15
ok oggi il milan compra cavani per 60 milioni tanto la gazzetta dice che i soldi ci sono :nod:

http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-06-2015/milan-non-molla-ibrahimovic-poi-caccia-witsel-o-imbula-120275909427.shtml

quest'articolo è tutto da leggere.
60 milioni per il cartellino e almeno 18 lordi l'anno per 5 anni totale fa 150 milioni di investimento :rotfl:

innaig86
23rd June 2015, 15:28
Continuano a puntare sugli attaccanti quando dobbiamo comprare 10 persone tra difesa e centrocampo, gg.

Mellen
23rd June 2015, 15:50
Continuano a puntare sugli attaccanti quando dobbiamo comprare 10 persone tra difesa e centrocampo, gg.

Gli attaccanti piacciono al Berlu e sono quelli che fanno piacere ai tifosetti da stadio, quelli che fanno gli abbonamenti se c'è Sheva e Kakà e non se ci sono Saponara o il giovane di belle aspettative...

Purtroppo per voi

innaig86
23rd June 2015, 15:54
Infatti in sti anni con Balotelli/Torres/Destro è stato pieno così lo stadio.

McLove.
23rd June 2015, 16:00
babbe al di la degli abbonamenti allo stadio, il nano di merda ha il pallino degli attaccanti

https://www.youtube.com/watch?v=kbM-CcUtDso

:sneer:

Bakaras
23rd June 2015, 16:22
Destro verso il Monaco
se invece dei soldi volete metterci Carrasco o Martial io sono contento uguale eh
Ma anche Kurzawa guarda mi voglio rovinare

Mellen
23rd June 2015, 17:28
Infatti in sti anni con Balotelli/Torres/Destro è stato pieno così lo stadio.

io ti ho portato gli esempi di Kakà e Sheva con gente in delirio..
Balotelli non mi pare che abbia fatto tanto schifo al popolo rossonero perchè con i suoi rigori siete arrivati in CL..

Torres pareva un bel colpetto di coda, di quelli di galliani che poi è andato a vuoto.

Palur
23rd June 2015, 17:44
torres pareva un bel colpetto a chi?

McLove.
23rd June 2015, 17:44
nel frattempo kongdobia ha detto di essere sempre stato interista :sneer:

Palur
23rd June 2015, 17:45
nel frattempo kongdobia ha detto di essere sempre stato interista :sneer:
beh no ha detto che seguiva l'inter fin da piccolo , merda :rotfl:

Bakaras
23rd June 2015, 17:47
Anched Mandzukic ha dichiarato di aver tifato Juve da piccolo :rotfl:

ma è tipico dei calciatori d'oggi, ricordo Vucinic che dichiarò di aver tifato Roma da bambino... in montenegro. Pieno cosi di romanisti in montenegro proprio.

Mellen
23rd June 2015, 18:41
torres pareva un bel colpetto a chi?

pareva nel senso che era uno specchietto per le allodole, come furono i ritorni di Sheva e Kakà

Estrema
23rd June 2015, 19:15
lascia fa mellen che kaka è sempre stato uno dei meglio in campo...............:sneer:

Spidey
23rd June 2015, 19:55
Comunque sembra che siamo dietro a Rabiot del PSG. Se si prendesse, e non ci credo per niente, sarei conteto di aver perso Kondogbia.

Axet
24th June 2015, 00:20
Comunque sembra che siamo dietro a Rabiot del PSG. Se si prendesse, e non ci credo per niente, sarei conteto di aver perso Kondogbia.

Come profilo ci serve sicuramente di più, ma la differenza sostanziale è che rabiot è una promessa, kondogbia una realtà (almeno stando agli esperti di mercato, come detto in precedenza non conosco il giocatore).

Anak
24th June 2015, 08:17
Rabiot è una bestia ed è giovanissimo.
E sinceramente non capisco come può andare al Milan quando praticamente tutta Europa lo vorrebbe..

Palur
24th June 2015, 09:00
Rabiot è una bestia ed è giovanissimo.
E sinceramente non capisco come può andare al Milan quando praticamente tutta Europa lo vorrebbe..
come non quotare

peluche
24th June 2015, 09:26
non si capisce più un cazzo su Berardi.

chi dice interamente riscattato e alla juventus, chi dice riscattato e girato al sassuolo in prestito, chi dice riscattato dal sassuolo con recompra juve.

mah. boh. meh

Bakaras
24th June 2015, 09:34
pare chiusa la telenovela Nainggolan
al cagliari 20 milioni cosi ripartiti:

14 ( 10 + 4 ) per la metà di Radja
5+1 per il prestito di Ibarbo , con riscatto fissato a 5+1 ( i bonus sono legati alle qualificazioni in champions per i prossimi 2 anni )

In sostanza per avere Nainggolan ti sei dovuto comprare nei fatti anche Ibarbo , per il quale si era già speso 2.5 milioni per il prestito a gennaio , con riscatto fissato per questo Giugno a 12.5 milioni; di questi 12 glieli stiamo dando metà adesso per il prestito e metà per il riscatto l'anno prossimo che sarà praticamente certo avendo già speso in prestiti 2.5 + 5 ovvero 7.5 e dovrai dare "solo" altri 5; i bonus come dicevano su Sky matureranno con le prossime due qualificazioni in Champions.

Intanto Destro vicinissimo al Monaco per 15 milioni, se inseriscono anche Kurzawa come contropartita mi sembra una discreta rapina visto il Destro dell'ultimo anno.

holysmoke
24th June 2015, 10:49
non si capisce più un cazzo su Berardi.

chi dice interamente riscattato e alla juventus, chi dice riscattato e girato al sassuolo in prestito, chi dice riscattato dal sassuolo con recompra juve.

mah. boh. meh
Al 100% resta ancora un anno al Sassuolo... 14m all'Udinese x pereyra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

peluche
24th June 2015, 11:00
Al 100% resta ancora un anno al Sassuolo... 14m all'Udinese x pereyra

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

il che non avrebbe il minimo senso ed innalzerebbe brutalmente le sue possibilità di bruciarsi ad alti livelli

Mellen
24th June 2015, 11:25
il che non avrebbe il minimo senso ed innalzerebbe brutalmente le sue possibilità di bruciarsi ad alti livelli

forse vogliono vedere se riesce a controllarsi..
al momento è ancora troppo umorale come giocatore.
Magari la dirigenza gli ha posto un obiettivo di tot cartellini al massimo.

2012/2013 in B:
37 presenze, 5 gialli e 1 rosso
2013/2014 primo anno in A:
29 presenze, 10 gialli e 1 rosso
2014/2015 secondo anno in A:
32 presenze, 13 gialli e 1 rosso

si parla di un giocatore che in due anni di A non ha saltato una singola gara per infortunio, ma apparte 1 volta non convocato, ha perso 4 match per somma di ammonizioni (2 giri ogni anno) e 10 per espulsione diretta...

Unica spiegazione possibile visto che il talento è cristallino.
Alla juve sono stati capaci di mettere il freno a parecchie teste calde, vuoi per la dirigenza, vuoi per il blasone o per i soldi che si prendono rispetto alla squadra di provincia...

peluche
24th June 2015, 11:51
forse vogliono vedere se riesce a controllarsi..
al momento è ancora troppo umorale come giocatore.
Magari la dirigenza gli ha posto un obiettivo di tot cartellini al massimo.

2012/2013 in B:
37 presenze, 5 gialli e 1 rosso
2013/2014 primo anno in A:
29 presenze, 10 gialli e 1 rosso
2014/2015 secondo anno in A:
32 presenze, 13 gialli e 1 rosso

si parla di un giocatore che in due anni di A non ha saltato una singola gara per infortunio, ma apparte 1 volta non convocato, ha perso 4 match per somma di ammonizioni (2 giri ogni anno) e 10 per espulsione diretta...

Unica spiegazione possibile visto che il talento è cristallino.
Alla juve sono stati capaci di mettere il freno a parecchie teste calde, vuoi per la dirigenza, vuoi per il blasone o per i soldi che si prendono rispetto alla squadra di provincia...

il punto è che l'ambiente Sassuolo non è assolutamente adatto per farlo maturare. Non più almeno.

Se si crede che questa presunta testadicazzaggine (che poi di certo non parliamo di un Balotelli, fuori dal campo pare sia un ragazzo tranquillissimo) sia tale da dovergli far fare un altro anno fuori, andava comunque scelto un ambiente diverso.

A sassuolo è amato, coccolato, sempre difeso, titolare indiscusso, totalmente privo di pressione. Un ambiente ideale quando si tratta di esordire, molto meno quando invece è necessario lo step up per salire di livello.

Infatti dopo due anni presenta ancora gli stessi difetti di comportamento che aveva all'inizio.

Se proprio non c'era modo di farlo arrivare a Torino, sarebbe dovuto andare necessariamente in prestito in una squadra di livello superiore che giocasse in Europa e dove avrebbe dovuto confrontarsi con pressioni superiori e fuori dalla sfera di vetro dove vive a Sassuolo.

E' una scelta incomprensibile a mio avviso che si può spiegare solo in una logica di proseguire il rapporto di stretta collaborazione con il Sassuolo.

Ma è una soluzione dove ci perdiamo noi e ci perde il ragazzo.

Rischio enorme imho.

Bakaras
24th June 2015, 11:59
il punto è che l'ambiente Sassuolo non è assolutamente adatto per farlo maturare. Non più almeno.

Se si crede che questa presunta testadicazzaggine (che poi di certo non parliamo di un Balotelli, fuori dal campo pare sia un ragazzo tranquillissimo) sia tale da dovergli far fare un altro anno fuori, andava comunque scelto un ambiente diverso.

A sassuolo è amato, coccolato, sempre difeso, titolare indiscusso, totalmente privo di pressione. Un ambiente ideale quando si tratta di esordire, molto meno quando invece è necessario lo step up per salire di livello.

Infatti dopo due anni presenta ancora gli stessi difetti di comportamento che aveva all'inizio.

Se proprio non c'era modo di farlo arrivare a Torino, sarebbe dovuto andare necessariamente in prestito in una squadra di livello superiore che giocasse in Europa e dove avrebbe dovuto confrontarsi con pressioni superiori e fuori dalla sfera di vetro dove vive a Sassuolo.

E' una scelta incomprensibile a mio avviso che si può spiegare solo in una logica di proseguire il rapporto di stretta collaborazione con il Sassuolo.

Rischio enorme imho.
Darlo in prestito ad una squadra che fa l'europa rischi che non te lo facciano giocare, forse la Samp ma comunque è difficile

Mellen
24th June 2015, 12:19

Rischio enorme imho.

o al contrario vogliono che diventi il leader, colui che trascini la squadra senza essere testa di cazzo.
Se non è capace di sopportare la "pressione" di una squadra che si deve salvare, come puoi pretendere che al primo fallo duro in europa non rifili un pugno all'avversario o al primo fallo non fischiato contro e relativo "vaffa" non prenda il rosso diretto?

Capisco il tuo punto di vista e avrei voluto lui 3 volte più di Zaza, però credo che tanto dipenda dal modulo che lo preclude un minimo.
Io, come detto da Mc, gli avrei fatto fare almeno la preparazione provandolo dietro le punte o tenendolo pronto per il 4-3-3 (Morata-Dybala-Berardi... fermali tu nelle ripartenze). Ma se è vero che lui pretendeva più spazio possibile, pur essendo la 4-5a scelta....

peluche
24th June 2015, 12:26
Darlo in prestito ad una squadra che fa l'europa rischi che non te lo facciano giocare, forse la Samp ma comunque è difficile

secondo me allo stato attuale giocherebbe quasi ovunque. Ci sono tanti modi per dare dei premi di valorizzazione, fra l'altro, che non siano la comproprietà.

o al contrario vogliono che diventi il leader, colui che trascini la squadra senza essere testa di cazzo.
Se non è capace di sopportare la "pressione" di una squadra che si deve salvare, come puoi pretendere che al primo fallo duro in europa non rifili un pugno all'avversario o al primo fallo non fischiato contro e relativo "vaffa" non prenda il rosso diretto?

Capisco il tuo punto di vista e avrei voluto lui 3 volte più di Zaza, però credo che tanto dipenda dal modulo che lo preclude un minimo.
Io, come detto da Mc, gli avrei fatto fare almeno la preparazione provandolo dietro le punte o tenendolo pronto per il 4-3-3 (Morata-Dybala-Berardi... fermali tu nelle ripartenze). Ma se è vero che lui pretendeva più spazio possibile, pur essendo la 4-5a scelta....

il punto è che al Sassuolo è già leader, ma non può più migliorare. E' proprio l'ambiente che lo rende impossibile. E' li da 4 anni eh. Non è migliorato di una virgola sotto l'aspetto caratteriale.

Deve confrontarsi con un ambiente diverso.

Mellen
24th June 2015, 12:47
secondo me allo stato attuale giocherebbe quasi ovunque. Ci sono tanti modi per dare dei premi di valorizzazione, fra l'altro, che non siano la comproprietà.

il punto è che al Sassuolo è già leader, ma non può più migliorare. E' proprio l'ambiente che lo rende impossibile. E' li da 4 anni eh. Non è migliorato di una virgola sotto l'aspetto caratteriale.

non è leader.. è il più forte, è decisivo, ma non è leader...
Magnanelli è leader, lo è Cannavaro vista l'esperienza.
Berardi non ha "carisma". Ha grinta, ha forza, ma non è un esempio per gli altri (anzi, in campo lo si è visto litigare con i compagni se non lo servivano abbastanza o quando faceva uno dei suoi "colpi di testa" venire trascinato via o spintonato..)

Quindi secondo te, se in un ambiente "sereno", senza pressioni ecc.. è comunque testa di cazzo, se messo sotto ulteriore pressione diventa un angioletto? mah...
Come ti ho detto, anch'io lo avrei portato a casa base e valutato almeno in preparazione per vedere se abbassa la testa con la maglia bianconera.

Però, ripeto, se come è venuto fuori, PRETENDEVA più spazio di altri, in una squadra dove Morata e Llorente hanno fatto panchina, dove Pogba ha guadagnato il posto man mano, dove Marchisio se n'è stato seduto per mezza stagione (parlo di 2 anni fa negli ultimi due casi), allora è proprio testadicazzo a priori e in un gruppo, uno così viene appeso al muro da Buffon, Bonucci e compagnia bella..

McLove.
24th June 2015, 12:50

guarda chiaramente le notizie che si susseguono sono varie ma su berardi a quanto dicono i problemi sono 2, tralasciando quello altresi reale che ha indicato mellen, cioe' il suo essere a volte isterico.

il primo problema e' creato da berardi stesso, vuole garanzia di giocare, cosa che ovviamente la juve non gli da che non ha dato MAI a nessuno
il secondo e' di carattere tecnico, fino ad ora berardi ha fatto vedere di saper giocare solo con un 433 modulo che la juve non adotta a meno che allegri non cambi qualcosa e si hanno incertezze come renda a seconda punta o come trequartista (posizione eventuale indicata da allegri stesso) questo fa ancora meno spazio a berardi perche il 433 alla juve non c'e' e come seconda punta o trequartista e' un incognita. quindi si alzano enormemente le possibilità che faccia tanta panca.

queste due cose fanno si che la juve non se ne privi come cartellino la forma non interessa, tutto della juve e prestito o tutto sassuolo e recompera e' lo stesso, ma atm probabilmente la juve non ha dove tenerlo in campo.
Sul prestito al sassuolo sembra che sia sempre il giocatore che se non dovesse andare alla juve per i due problemi di cui sopra, per la juve c'e' il motivo tecnico, per lui quello che vuole il posto fisso (ripeto cosa che fa capire come sia molto "bambino" perche stai parlando con la juve che non lo garantiva nemmeno a Del Piero eh e berardi succhia il cazzo al giovane del piero atm), avrebbe gradito berardi stesso restare un altro anno in quella squadra.

innaig86
24th June 2015, 12:52
Ci sono gli Europei l'anno prossimo, se ambisce alla nazionale ci sta anche che non abbia voglia di fare 1 anno di panchina o comunque di scarso impiego.

Mellen
24th June 2015, 12:56
Ci sono gli Europei l'anno prossimo, se ambisce alla nazionale ci sta anche che non abbia voglia di fare 1 anno di panchina o comunque di scarso impiego.

Conte (come altri mister prima) han dimostrato che se sei forte, anche se non sei titolare vieni convocato comunque e hai le tue chance specie se sei in alcune squadre e se hai ottime referenze (Giaccherini per fare un esempio di un giocatore che non era titolare eppure convocato e spesso in campo in nazionale, o Marchisio anche se non era titolare alla juve ma se non sbaglio anche De Rossi ha avuto un periodo di calo e giocava meno alla Roma ma in Nazionale era sempre convocato).

Bakaras
24th June 2015, 13:02
Non ho capito, stai paragonando Giaccherini a Marchisio? non è neanche lo stesso sport.
Le convocazioni di Giaccherini in nazionale si possono spiegare esclusivamente con una sorella bona e di facili costumi.

Estrema
24th June 2015, 13:04
Non ho capito, stai paragonando Giaccherini a Marchisio? non è neanche lo stesso sport.
Le convocazioni di Giaccherini in nazionale si possono spiegare esclusivamente con una sorella bona e di facili costumi.
ricorda che quando la juve ha venduto giaccherini conte ha pianto :nod:

Mellen
24th June 2015, 13:08

Giaccherini non aveva la sorella puttana nè se lo faceva sbattere come Montopippo.
Giaccherini era un giocatore duttile, il classico soldatino che ci metteva il 110% dell'anima. Uno dei pochi che sapendo di essere inferiore agli altri (fisicamente e tecnicamente) sopperiva con la voglia. Alla Confederation Cup fu uno dei migliori... alcuni parevano in vacanza...
Inoltre era un giocatore come padoin... quei giocatori che se gli dici "mettiti lì" lo fanno. Sicuramente non saranno i migliori nel loro ruolo ma possono venire utili a tappare i buchi...
Florenzi è uno di questi, con la differenza che Florenzi è fottutamente forte in ogni ruolo che fa quindi ovviamente dovrebbe essere titolare sempre e comunque.

Gli altri esempi erano Marchisio e De Rossi. Convocati e spesso titolari in nazionali anche se non lo erano sempre nel club (specie lo juventino quando fu scalzato da Pogba).

Bakaras
24th June 2015, 13:17
Ma Marchisio è un valore assoluto, e non si può sopperire alla mancanza di talento con la "voglia", la nazionale è la nazionale e io non ricordo Bonacina o Piacentini in nazionale.

Mellen
24th June 2015, 13:20
Ma Marchisio è un valore assoluto, e non si può sopperire alla mancanza di talento con la "voglia", la nazionale è la nazionale e io non ricordo Bonacina o Piacentini in nazionale.

per forza, a quei tempi c'erano CAMPIONI...
Ricordo che in nazionale c'era Montolivo, quindi Giaccherini aveva diritto ad essere in nazionale :D

E ripeto, unisci il discorso quando io ho portato DUE ESEMPI DISTINTI (1 voglia e capacità adattiva 2 valore assoluto) per indicare che in Nazionale negli ultimi anni, i mister non hanno guardato solo chi giocava titolare nel club.

Axet
24th June 2015, 13:21

Fermo restando che giaccherini è un pippone, quanto dici è solo parzialmente vero visto che ci sono eccezioni. I primi due esempi che mi vengono in mente: Gattuso e Inzaghi :D

Estrema
24th June 2015, 13:22
per forza, a quei tempi c'erano CAMPIONI...
Ricordo che in nazionale c'era Montolivo, quindi Giaccherini aveva diritto ad essere in nazionale :D

E ripeto, unisci il discorso quando io ho portato DUE ESEMPI DISTINTI (1 voglia e capacità adattiva 2 valore assoluto) per indicare che in Nazionale negli ultimi anni, i mister non hanno guardato solo chi giocava titolare nel club.

e ci credo 15 giocatori forti in italia non ci sono ovvio che spesso i meno scarsi stanno in panchina, se pensi che in difesa convoca ancora moretti che ha 33 anni, che perquanto in 2 anni abbia fatto miracoli ti fa vedere cosa manca al calcio italiano.

Mellen
24th June 2015, 13:24
e ci credo 15 giocatori forti in italia non ci sono ovvio che spesso i meno scarsi stanno in panchina, se pensi che in difesa convoca ancora moretti che ha 33 anni, che perquanto in 2 anni abbia fatto miracoli ti fa vedere cosa manca al calcio italiano.

non ho capito il tuo discorso...
come si collega la tua frase al mio discorso...
:achehm::achehm:

Estrema
24th June 2015, 13:26
non ho capito il tuo discorso...
come si collega la tua frase al mio discorso...
:achehm::achehm:
che te dici che convoncano anche chi non gioca e io ti ho risposto ce spesso stanno in panchina perchè in quel ruolo c'è lo straniero x che è piu forte, e dato che in nazionale gli stranieri non li possiam mettere è ovvio che ci arrangiamo con quello che abbiamo.

Mellen
24th June 2015, 13:28
premio GAC per Estrema...
:D

Estrema
24th June 2015, 13:52
e come da manuale il primo acquisto del milan mauri del fallito parma :sneer:

però dai almeno è giovane a sto giro

Bakaras
24th June 2015, 14:36
Estre sei contento che il Toro stia spingendo per Viviani?

Estrema
24th June 2015, 14:58
Estre sei contento che il Toro stia spingendo per Viviani?
ma quello non compra nessuno se non vende è piu tirchio di paperone

cioè uno che rifiuta jorgigno elkaduri e zapata per darmian e vuole solo soldi non capisce na sega di calcio se li intasca e basta

McLove.
24th June 2015, 16:29
per quanto riguarda tevez

il Boca ha inserito nell'accordo il cartellino del giovane fantasista Guido Vadalà, classe 1997 che piace molto alla società bianconera.
Il giocatore arriverà subito a Torino e, in futuro, la Juventus avrà anche un'ulteriore opzione a un prezzo prefissato per altri calciatori (come ad esempio Franco Cristaldo e Cristian Pavon, entrambi classe 1996). Per quanto riguarda il pagamento, la formula è ancora da stabilire: i bianconeri chiedevano 6,5 milioni, le parti stanno ancora lavorando sulla base del calcolo degli ammortamenti.

McLove.
24th June 2015, 20:00
mancini ha dato l'ok alla cessione di kuzmanovich e santon al Watford per 10 milioni

Randolk
24th June 2015, 20:30
chissà cos'è successo a santon. alle prime uscite quest'anno mi aveva impressionato.
imho narici sfondate dalla coca.

Palur
24th June 2015, 20:59
Si strana valutazione

Randolk
24th June 2015, 21:04
oh palur ti vedo troppo silenzioso su melo. non è che puoi far finta di niente eh.

Palur
24th June 2015, 22:35
ho una mano sui coglioni e la testa nel culo.
Ti basta?

McLove.
24th June 2015, 22:50
Cmq si hanno le cifre per tevez al boca: 5 mil cash + vadala'

Palur
24th June 2015, 23:27
cmq pare vada in porto imbula invece che melo :rotfl:

McLove.
24th June 2015, 23:51
cmq pare vada in porto imbula invece che melo :rotfl:
si il marsiglia ha dato l'assenso al prestito con obbligo di riscatto, di marzio indicava che stanno contrattando alcune modifiche che vuole applicate il marsiglia alla proposta, ma che con ottima probabilità si potrebbe chiudere anche domani stesso.

ottimi colpi dell inter sta sessione di mercato btw.

Palur
25th June 2015, 00:25
pd abbiamo venduto alvarez ottimi si

Randolk
25th June 2015, 00:39
sì ma stiamo vendendo anche shaquiri e kovacic con molta leggerezza. non bene.

Zl4tan
25th June 2015, 07:47
Mi dispiacerebbe solo per kovacic ma è un centrocampista un po atipico , a mio avviso sacrificabile
Io venderei handanovic finché ha mercato, tanto se prima non sistemi la difesa..

Slurpix
25th June 2015, 07:53
beh ma se l'inter ha preso veramente miranda con murillo al centro dovrebbe formare un'ottima coppia

Palur
25th June 2015, 08:40
sì ma stiamo vendendo anche shaquiri e kovacic con molta leggerezza. non bene.
shaquiri onn lo capisco kovacic si invece .
Se offrono 30 milioni lo vendi.
9 milioni di sterline per shaquiri non è meno di quanto lo abbiamo pagato?

Bakaras
25th June 2015, 09:16
15 milioni di € era costato Shaquiri se non ricordo male

peluche
25th June 2015, 09:55
ma perché Imbula se è cosi forte come dite dovrebbero darlo in presto con diritto di riscatto?

chiedo perché mi sembra senza senso da parte del Marsiglia

Palur
25th June 2015, 10:04
guarda imbula è forte.
Ha un discreto fisico e grandissima corsa , recupera un sacco di palloni puliti , ha un ottimo tiro è forte nel gioco aereo.
Non ha grandi debolezze.
Nel calciomercato tutto puo succedere.
Pensi che al mu abbiano fatto andare via pogba perche erano coglioni?o che vidal valesse 10 milioni?
A volte capita , tutto puo succedere eh , ma imbula imho in italia spacca

peluche
25th June 2015, 10:07
guarda imbula è forte.
Ha un discreto fisico e grandissima corsa , recupera un sacco di palloni puliti , ha un ottimo tiro è forte nel gioco aereo.
Non ha grandi debolezze.
Nel calciomercato tutto puo succedere.
Pensi che al mu abbiano fatto andare via pogba perche erano coglioni?o che vidal valesse 10 milioni?
A volte capita , tutto puo succedere eh , ma imbula imho in italia spacca

vabbe ma Pogba è un caso a parte, è stata sfruttata la situazione contrattuale molto particolare e le ingerenze con il vecchio allenatore, oltre al fatto che era giovanissimo e con una manciata appena di presenze.

sto imballa invece credo sia un titolare di una squadra che ha fatto benissimo quest'anno, mi sembra solo strana la formula, tutto qua

poi appunto tutto può essere

Palur
25th June 2015, 10:47
E' vero.
Non è un caso simile a pogba . L'ho citato per dire come tutto possa succedere.
Credo in questo caso particolare valga la volonta del giocatore.
Gli acquirenti non mancherebbero.

Palur
25th June 2015, 11:11
parliamo un po del milan?

innaig86
25th June 2015, 11:12
parliamo un po del milan?

Galliani stavolta ha preso le trofie al pesto.

Palur
25th June 2015, 11:14
hahahahahahaha
imho vuol far pesare la sua importanza nell'affare.
Fa anche bene.
Leggevo di luiz adriano che ha preferito andare al al hali .
Ma era un vostro obiettivo?

Wolfo
25th June 2015, 11:14
ma noi non possiamo fare mercato finchè non firma il chaina, e imo non firma

Axet
25th June 2015, 11:24
Boh io dopo l'inizio di mercato roboante che è crollato come un castello di merda ho perso ogni speranza.

Wolfo
25th June 2015, 11:31
ragzzi ma è la solita presa per il culo , non ci sono soldi e non ci saranno

innaig86
25th June 2015, 11:36
hahahahahahaha
imho vuol far pesare la sua importanza nell'affare.
Fa anche bene.
Leggevo di luiz adriano che ha preferito andare al al hali .
Ma era un vostro obiettivo?

Boh, io non so manco chi sia sto Luiz Adriano.

Intanto vogliamo vendere Rami, che non so che male abbia fatto dopo essersi tagliato lo stipendio pur di venire da noi un paio di anni fa.
Non è T.Silva, ma noi abbiamo Zapata/Bonera/Paletta al centro.

Palur
25th June 2015, 11:48
mi sa che è l'unico che ha mercato

Palur
25th June 2015, 11:52
intanto la samp sta sull orlo del baratro pare.

innaig86
25th June 2015, 11:54
mi sa che è l'unico che ha mercato

Si ok, ma se devi rilanciare due annate disastrose non lo fai vendendo i mezzi giocatori che hai. Soprattutto se in entrata sono arrivati solo i reduci dai prestiti.

Estrema
25th June 2015, 12:00
intanto la samp sta sull orlo del baratro pare.
io l'ho detto a meta campionato che rischiava di far la fine del parma.....dai che sucedde il patatrac ve ripescano in EL

Estrema
25th June 2015, 12:01
Si ok, ma se devi rilanciare due annate disastrose non lo fai vendendo i mezzi giocatori che hai. Soprattutto se in entrata sono arrivati solo i reduci dai prestiti.

stano trattando glik e maksimovic con calma che se ce mettono poli il faraone e il prestito di cerci piu una manciata di spicci forse cairo cede

innaig86
25th June 2015, 12:07
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xpt1/v/t1.0-9/10858625_799084780212960_4414094130159413111_n.jpg ?oh=7af5b4d6c148a633862e5415c6629a8a&oe=56344F33

McLove.
25th June 2015, 13:13
ma perché Imbula se è cosi forte come dite dovrebbero darlo in presto con diritto di riscatto?

chiedo perché mi sembra senza senso da parte del Marsiglia

non e' diritto ma obbligo di riscatto ed il marsiglia se lo sta facendo pagare mica lo svende perche l'operazione e' da 19 milioni : 1 di prestito e 18 di obbligo il prossimo anno, questo stando alle notizie

il fatto che sia prestito e' per dilazionare i pagamenti e non appesantire il bilancio.

McLove.
25th June 2015, 13:47
andando a berardi lo riscatta il sassuolo e la juve ha recompera la prossima estate per 18 milioni. la juve non lo reputa evidentemente pronto anche per problemi di ruolo e credo per avere liquidita' per fare altri acquisti (trequartista terzini?) non spendendo ed avendo anche la liquidita che il sassuolo da per berardi (secondo alcuni secondo altri il sassuolo non versa niente o fanno una formula di pagamento al prossimo anno in modo che poi venga compensata con la recompera cosi sia solo la juve a dare 9 milioni il prossimo anno.)

ho trovato un articolo che esaminava l'operazione di berardi dal punto di vista costi per la juve e sinceramente non ne sapevo nulla la riporto a chi puo' interessare.

berardi entra in comproprietà della juve attraverso lo scambio di meta di marrone al sassuolo, scambio di comproprieta', l'anno dopo marrone viene riscattato interamente dalla juve per 5 milioni, che sono i proventi della cessione di peluso al sassuolo stesso piu' 500 mila euro (4,5 peluso)

ora il sassuolo dara' alla juve 9 milioni per l'altra meta di berardi e la juve potra' riscattarlo per 18 l'estate prossima.
in buona sostanza berardi alla juve costera' 9 milioni + 500 mila euro + peluso.

edit: il comunicato ufficiale

La Juventus comunica di aver perfezionato l’accordo con la società U.S. Sassuolo Calcio S.r.l. per la risoluzione a favore di quest’ultima della partecipazione in essere (ex art. 102 bis N.O.I.F.) relativa al diritto alle prestazioni sportive del calciatore Domenico Berardi per un importo di € 10 milioni pagabili in 4 anni. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 7,3 milioni nell’esercizio 2014/2015.

Randolk
25th June 2015, 15:49
quindi parte shaquiri. anche qui, da capire cosa sia successo, da un certo punto in avanti della scorsa stagione ha smesso di giocare. peccato, era l'unico davanti bravo sugli esterni e a tagliare il gioco.
meglio lui di kovacic cmq.

Randolk
25th June 2015, 15:59
abbiamo preso zukanovic dal chievo in cambio di schelotto e forse si riesce a chiudere anche per montoya del barça. difesa rifatta in toto lol.
dato che il mercato lo sta facendo tutto mancini, se la prossima stagione faila sono curioso di sapere che alibi trova.
con un undici simile a meno di catastrofi, soprattutto se dovesse arrivare anche una seconda punta tipo Salah, l'obiettivo MINIMO è il piazzamento champions.

McLove.
25th June 2015, 16:04
si dice che il napoli ed higuain siano ai ferri corti, il giocatore vuole andare via ed e' stato accostato all' Utd, molto meno valore ha l'accostamento al milan visti i recenti risvolti, i suoi procuratori stanno cercando una sistemazione perche non vuole restare a napoli, almeno cosi si dice da piu parti (sky)

Adl in tutta risposta ha diramato un comunicato

Il Napoli ci tiene a fare una precisazione ufficiale: in merito ad alcuni articoli sui giornali secondo cui ci potrebbe essere una cessione di Higuain, la società precisa che esiste nel contratto dell’argentino una clausola rescissoria del cui importo è di 94 milioni 736mila euro. Non ci sono trattative, chi volesse il giocatore dovrà sborsare questa cifra nelle casse del club”

una cifra che lo colloca totalmente fuori mercato visto che il giocatore ad andare grassi atm vale meno della meta', e quindi suona come un veto a qualunque trattativa di trasferimento. L'argentino e' stato comprato dal real 37 milioni 2 anni fa (quindi gia una cessioneintorno a 30 milioni produrrebbe una plusvalenza) ed in questi due anni non ha certamente aumentato il suo valore, anzi ha dimostrato di mancare totalmente nelle partite in cui doveva essere un valore in piu', personalmente non ha reso quanto aveva reso il suo predecessore cavani, ma sono mie opinioni tra l'altro si deve considerare anche chi gli era intorno etc.

qui subentrano tutti i commenti del caso su quanto valga la pena tenere un giocatore demotivato e che ha solo voglia di andare via o se delamentis stia solo cercando di alzare il valore indicando quella clausola
Per quanto ripeto se si facessero 40/45 milioni con higuain per me sarebbe veramente grasso che cola viste le due stagioni non all altezza.

Estrema
25th June 2015, 16:20
ma secondo me sta cercando solo di tirare il prezzo perchè il napoli non puo permettersi di tenerlo in panchina 1 anno per punizione gli costa troppo come ingaggio.

peluche
25th June 2015, 16:22
andando a berardi lo riscatta il sassuolo e la juve ha recompera la prossima estate per 18 milioni. la juve non lo reputa evidentemente pronto anche per problemi di ruolo e credo per avere liquidita' per fare altri acquisti (trequartista terzini?) non spendendo ed avendo anche la liquidita che il sassuolo da per berardi (secondo alcuni secondo altri il sassuolo non versa niente o fanno una formula di pagamento al prossimo anno in modo che poi venga compensata con la recompera cosi sia solo la juve a dare 9 milioni il prossimo anno.)

ho trovato un articolo che esaminava l'operazione di berardi dal punto di vista costi per la juve e sinceramente non ne sapevo nulla la riporto a chi puo' interessare.

berardi entra in comproprietà della juve attraverso lo scambio di meta di marrone al sassuolo, scambio di comproprieta', l'anno dopo marrone viene riscattato interamente dalla juve per 5 milioni, che sono i proventi della cessione di peluso al sassuolo stesso piu' 500 mila euro (4,5 peluso)

ora il sassuolo dara' alla juve 9 milioni per l'altra meta di berardi e la juve potra' riscattarlo per 18 l'estate prossima.
in buona sostanza berardi alla juve costera' 9 milioni + 500 mila euro + peluso.

edit: il comunicato ufficiale

contabilmente ottima operazione, sportivamente mi piange il cuore :cry:

che dire speriamo non si perda e possa arrivare il prossimo anno più pronto che mai

Palur
25th June 2015, 18:11
Nsomma preso pure imbula?
Se arriva salah dobbiamo fare male.
Ma male male.

Estrema
25th June 2015, 18:27
Nsomma preso pure imbula?
Se arriva salah dobbiamo fare male.
Ma male male.
ma salah non è della fiore da contratto per un altro anno?

Marphil
25th June 2015, 19:17
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/milan-si-rompe-lasse-galliani-nelio-lucas-la-situazione/

Ora, non che sta storia del fondo doyen mi avesse mai elettrizzato, ma il punto è che Galliani (as usual) continuerà a fare mercato da solo.

Il che vuol dire, pesci in faccia, niente programmazione, last minute, parametri 0 ecc.

Cmq sia onestamente lavorare da solo a questo livello è improponibile, l'errore più grande è stato sviluppare un ego talmente grande da pensare di poterlo fare non strutturando la società.

Ma tanto finchè lui + nano rimarranno in primo piano non cambierà un cazzo.

Come dissi all'epoca l'Inter è molto + avanti in questo senso perchè ha rinnovato la società già da tempo, ovvio poi capita pure di fare sbagli in fase di transizione è normale, ma almeno stai nella direzione giusta.

Nazgul Tirith
25th June 2015, 19:26
Marp ma che dici, quando pagine e pagine fa ho detto molto meno sinteticamente che era solo una grande presa per il culo, che in realta non c'erano soldi (Non ci sono mai stati) ed erano tutte frottole, tutti a dirmi il contrario perche LUI HA FATTO I VIAGGI! HA INCONTRATO GENTE! HA VISTO COSE CHE VOI UMANI! (Cit.)

C'e "ER PROGETTO" Ci sono i Paperdollari di Zio Paperone!

Come dissi, credere nel 2015 a B. & Co è da allucinati mentali.

Però, io non vivo nella realta e tengo la testa sotto la sabbia!

:truestory:

E la tengo li eh! In attesa delle annunciate e scottanti rivelazioni di un user di un forum (WOWOWOWOWOWOWOWWWWWW) su chi dice "cazzate" in giro per i forum (omfg cambierà il mondo)

McLove.
25th June 2015, 19:39
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/milan-si-rompe-lasse-galliani-nelio-lucas-la-situazione/

Ora, non che sta storia del fondo doyen mi avesse mai elettrizzato, ma il punto è che Galliani (as usual) continuerà a fare mercato da solo.

Il che vuol dire, pesci in faccia, niente programmazione, last minute, parametri 0 ecc.

Cmq sia onestamente lavorare da solo a questo livello è improponibile, l'errore più grande è stato sviluppare un ego talmente grande da pensare di poterlo fare non strutturando la società.

Ma tanto finchè lui + nano rimarranno in primo piano non cambierà un cazzo.

Come dissi all'epoca l'Inter è molto + avanti in questo senso perchè ha rinnovato la società già da tempo, ovvio poi capita pure di fare sbagli in fase di transizione è normale, ma almeno stai nella direzione giusta.

guarda ne parlava proprio di marzio su sky 2 sere fa e lo accennava come anteprima e possibile rottura.

ma la situazione si aggrava ancora di piu a mio avviso per il fatto che come dicevo all inzio del mercato nano e galliani sono a termine, non gli fotte un cazzo di investire su un giocatore che ti potera frutti tra due anni cosa che un club deve fare sempre ma ancora di piu se deve rifondare, gli interessera' l'immediato a breve termine entro appunto i 2 anni.

Palur
25th June 2015, 21:46
la samp pare fallita .
So che l ho gia scritto.
MA pare fallita veramente.
In tutto questo salta fuori che ferrero non ha mai investito 10 euro.Perche io ho piu soldi di lui.
Misteri.

antonybridge
25th June 2015, 21:55
e la uefa gli ha dato la licenza ?

Mellen
25th June 2015, 21:55
ma allora che cazzo di controllo ha fatto la UEFA?

Palur
25th June 2015, 22:08
pare che la samp andra in europa con 30 mil di debito parzialmente ripianati dalla vendita dei giocatori migliori.
Quindi non si sa chi schierera l anno prox in campo.
Le banche interpellate si sono gia rifiutate di fare credito (chissa perche) .
Credo che finira che sara ferrero a stirare le magliette ai giocatori :rotfl:
L'ennesimo buffone. Un paese innamorato dei coglioni.

Estrema
25th June 2015, 23:03
la samp pare fallita .
So che l ho gia scritto.
In tutto questo salta fuori che ferrero non ha mai investito 10 euro.Perche io ho piu soldi di lui.
Misteri.
i soldi li mette il presidente dell'entella

Estrema
25th June 2015, 23:06
ragazzi fermi tutti perchè io sta cosa la seguo da un pezzo sulla samp ho spesso scritto che rischiava la licenza, per la uefa la samp è a posto, era a posto pure il parma, i debiti non sono contemplati ma bensi l'indebitamento rispetto ai ricavi, che significa che tu puoi avere anche 1 i miliardo di di debiti ma se riesci a pagare fornitori e giocatori per la uefa va bene.

esempio il parma non è stato escluso perchè aveva 100 e passa milioni di debiti ma perchè avevano pagato in ritardo l'irpef degli stipendi, la samp questo nno l'ha mai fatto gli era stata data una scadenza per saldare tutto il 31 marzo e lo ha fatto.

Nazgul Tirith
25th June 2015, 23:13
la samp pare fallita .
So che l ho gia scritto.
Misteri.

Te pensa verrà fuori che i soldi di thohir sono ricavati dalla prostituzione Indonesiana e l'inter andra in C, alla Juve tireranno fuori qualche intercettazione su Agnelli Junior e Marotta che parlano male di B e li spediscono nei dilettanti e la Lazio ha gia Lotito e non s'e ancora capito come possa esistere tutt'ora la società, da tutto questo marasma sorgerà l'accoppiata vincente B&Galliani che a botte di parametri zero e vecchidimerda vincerà tutto il cazzo del tutto.

Ah si c'e anche la Roma, ma non gli succederà nulla tanto manco con in panca Mourinho ed in campo Messi-Ronaldo-Xavi-Maradona 1982-Iniesta vincerebbe. :gala:

Glorifindel
25th June 2015, 23:27
Dat spending review. :nod:

innaig86
25th June 2015, 23:57
Secondo Sky il Milan ha preso Bertolacci dalla Roma per 20 milioni, quadriennale da 1.5mil per lui.

peluche
26th June 2015, 00:21
Secondo Sky il Milan ha preso Bertolacci dalla Roma per 20 milioni, quadriennale da 1.5mil per lui.

quanto??????

Nazgul Tirith
26th June 2015, 00:29
Eh mo è dura che pero passi qualcuno a fotteterlo, 20 Milioni per Bertolacci :rotfl:

In before al tuttologo di turno che ti viene a dire che è un FENOMENO, si è un buon giocatore ma ha 24 anni ha giocato a Lecce/Genoa e stop. 20 Milioni

:deskflip:

Randolk
26th June 2015, 00:41
boh, con 20 bombe il marsiglia vi impacchettava Imbula. Vi piacciono gli italietti eh.

Randolk
26th June 2015, 00:45
nel frattempo niente salah qq. resta in viola, pare. achemerda, dai il tuo contributo pls, gli avete offerto il mondo?

McLove.
26th June 2015, 00:47
ma 20 mil per bertolacci sono un enormita' o mi sono perso qualcosa?

antonybridge
26th June 2015, 00:55
minghie

20 mln bertolacci al milan

avere in cassa circa 12 mln per un giocatore con 0 presenze è una mossa clamorosa

Acheron
26th June 2015, 00:56
nel frattempo niente salah qq. resta in viola, pare. achemerda, dai il tuo contributo pls, gli avete offerto il mondo?

lo so domani, in teoria si, ma verrà venduto quasi sicuramente dopo averlo riscattato a giugno 2016

cmq 20 bombe per bertolacci mi pare roba fuori mercato

Palur
26th June 2015, 07:16
Boh 35 per kondo erano tanti ma 20 per Bertolaccini boh

Wolfo
26th June 2015, 07:20
Non erano 38 per kondomcoso ?

Palur
26th June 2015, 07:40
Mi pareva 35 + 4.5 di ingaggio

Slurpix
26th June 2015, 08:08
boh, con 20 bombe il marsiglia vi impacchettava Imbula. Vi piacciono gli italietti eh.

ma tu si e no che l'hai visto giocare imbula, pensi che sia meglio di bertolacci??

cmq 20 pippi onestamente son tanti, xo è anche vero che la rioma ne ha scuciti 9 per la metà

Estrema
26th June 2015, 09:10
pensa quanto è contento cerci che ce sta il siuo amichetto preferito............era una delle richieste per restare a torino l'anno scorso quello dell'arrivo di bertolacci.

Estrema
26th June 2015, 09:16
intanto il torino ha riscattato l'altra meta di benassi dall'inter per 3.5 milioni, perde verdi a favore del milan che lo riscatta per 500.000 euro( e questo secondo è un buon colpo)

berardi tutto del sassuolo per 10 milioni ma con diritto di recompra di 16

jorgigno al napoli per 4 milioni

defrel al cesena ( che era del parma fallito) che cmq mette soldi nella busta per i dipendenti senza stipendio, e bravo foschi.

Bakaras
26th June 2015, 09:41
Politano a Roma per una differenza di 1000 € lol

Mi spiace per Bertolacci perchè lo ritengo un ottimo giocatore , ma per 20 milioni ( o 18 + 2 quello che è ) gli si fa il pacco e anche il fiocco sopra.

Estrema
26th June 2015, 09:45
maledetto politano morisse :sneer:

peluche
26th June 2015, 09:49
20 pippi per Bertolacci, chissa che cazzo c'è sotto :sneer:

noi intanto abbiamo preso Cerri dal Parma, dicono sia forte (cit.)

chi cazz è???