View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Whiskeyjack
31st July 2014, 07:58
E l'inter atm sta sopra la fiore.
Se vende Cuadrado si, se rimangono così le cose non credo
Estrema
31st July 2014, 08:53
secondo me tolte le 3 squadre veramente forti che so napoli roma e juve, il resto è cosi livellato che basta un annata buona di qualche giocatore che ti puoi piazzare tranquillamente in zona el, è pur vero che le uniche squadre al momento che si son raforzate un po sulla carta sono roma torino sassuolo e inter il resto non ha ancora fatto campagna acquisti. se resta cosi la situazione si avra un campionato come l'anno scorso dal quarto in giu, dove contera ance il fattore fortuna ( vedi che ne so l'immobile che non ti aspetti o il toni)
Shub
31st July 2014, 09:37
al toro manca una cosa fondamentale, una punta che la butta dentro. hanno dato via immobile e preso nocerino, l'altro ex juve e quagliarella.
chi cazzo gli fa goal? cerci lo danno via...se il bilan vende rubinho :sneer:
Estrema
31st July 2014, 09:44
al toro manca una cosa fondamentale, una punta che la butta dentro. hanno dato via immobile e preso nocerino, l'altro ex juve e quagliarella.
chi cazzo gli fa goal? cerci lo danno via...se il bilan vende rubinho :sneer:
ma avete detto per un anno ce immobile segnava perchè giocavano tutti per lui, quagliarella non mi sembra tecnicamente più scarso di immobile, perciò se giocano tutti per lui fare 22 gol è una passeggiata per tutti :sneer:
detto questo non so chi segna in effetti non conosco quel ragazzino martinez che han fatto il diavolo a 4 per compralo cosi come mino dal boca, poi spetta che forse l'inter gli da pure botta, insomma puntano su 2 vecchi( quagliarella e barreto) e forse 3 giovani
Anak
31st July 2014, 09:45
L'inter fa minimo il quarto u_u sta facendo una buona squadra e se Mazzarri non si incaponisce te la rende compatta ed efficace, è un ottimo allenatore sotto questo punto di vista.
Il Milan se non ruba partite a random potrebbe tranquillamente sostare nella parte destra della classifica.
Il Napoli fondamentalmente non ha "bisogno" di fare calciomercato e purtroppo la strategia è sempre quella, però ricordo che c'era chi diceva che il Napoli è quella che spende sempre 80 milioni all'anno (ma non son riuscito a far capire che lo han fatto unicamente perchè ha incassato più di 60 milioni vendendo il giocatore più forte della rosa :sneer: ). Comunque arriverà un centrocampista minimo.
La Fiorentina come al solito non mi ispira fiducia. Buona squadra ma boh, come l'anno scorso non mi ha mai fatto "paura".
La Juve per quest'anno (e forse il prossimo) è ancora la più forte, certo, Allegri potrebbe essere un nerf decisivo :sneer: ma non è detto...
La Roma è forte forte, più dell'anno scorso, bisogna vedere come impatta con la Cl, sembra una cazzata ma non lo è. Al secondo posto senza fare le coppe ci è arrivato pure Mazzarri col Napoli, voglio dire... :sneer:
...per altro Napoli e Roma "protagoniste" in Europa sono sempre state il mio sogno *_*
Estrema
31st July 2014, 09:56
intanto anche cairo si defila per la questione tavecchio
a ne ho letta pure un altra per tranquillizare shub, il torino va a fare la prima partita di el senza quagliarella cerci e darmian..........shub togli il dubbio se passa il girone non ci arrivano nemmeno :sneer:
Palur
31st July 2014, 10:16
Convinto anche io che a parte Roma e Juve che stanno sopra , l'Inter si gioca tranquillamente terzo quarto posto da favorita.
Con 2 3 innesti si potrebbe pensare alla champ
Estrema
31st July 2014, 10:22
Convinto anche io che a parte Roma e Juve che stanno sopra , l'Inter si gioca tranquillamente terzo quarto posto da favorita.
cioè veramente te pensi che l'inter abbia la rosa per dare continuità ad un probabile terzo posto? con osvaldo il balotelli bianco( icardi) e compagnia cantante? bho io ci vedo un abisso con il napoli poi magari come sempre mi sbaglio.
Whiskeyjack
31st July 2014, 10:40
Il fatto che tu, di solito pessimista cronico, sia così ottimista per l'Inter mi preoccupa alquanto
:sneer:
Shub
31st July 2014, 10:54
Vabbè Estre giocano contro il minchisport...dai su...
Quaglia cmq non ha mai fatto più di 16 goal in campionato, buttali via ma...era anni fa. Ottimo giocatore per quanto mi riguarda ma gli serve gente accanto per far male.
Darmian dice in orbita Roma...anche il massaggiatore e il venditore di lupini allo stadio :sneer: Sabatini sta in frentzy! :nod:
Ripeto a me sta juve un piace...senza contare il fatto che hai i giocatori mondiali stanchi, anche se non hanno fatto un cazzo, Vidal vuole andare via (anzi va via) e se succedesse siamo in ritardo per comprare qualcuno sul mercato con i 50 pippoli che arriverebbero.
La Fiorentina farà cacare in difesa ma ha un centro/attacco da spavento...
L'Inder non ha ricambi anche se Mazzarri è uno che mira a un prenderle e quindi magari molte partite le risolve in pareggi utili.
Il Bilan....mi fa tenerezza...e mi dispiace per Inzaghi...
Il Napoli, Anak tu che sei un terrone maledetto tifoso del Napoli (colera), ora mi chiudono la curva (nota zoccola dell'est), ma Jorginho che cazzo di fine ha fatto??? Lo avevo al fantacampionato, nel Verona assurdo...poi ito al Napoli e zack..sparito...
Palur
31st July 2014, 11:17
No , c'è un abisso con Roma e Juve in quanto ad individualità .
Col Napoli tocca vedere. Imho la fiore non la vede nemmeno con o senza quadrado.
Ovvio che in queste valutazioni ci si può sempre sbagliare.
All'Inter in questo momento manca velocità pura in attacco , una mezzala da 6 gol a stagione e se la gioca con le prime 2 per la CL.
Anak
31st July 2014, 11:17
Vabbè Estre giocano contro il minchisport...dai su...
Quaglia cmq non ha mai fatto più di 16 goal in campionato, buttali via ma...era anni fa. Ottimo giocatore per quanto mi riguarda ma gli serve gente accanto per far male.
Darmian dice in orbita Roma...anche il massaggiatore e il venditore di lupini allo stadio :sneer: Sabatini sta in frentzy! :nod:
Ripeto a me sta juve un piace...senza contare il fatto che hai i giocatori mondiali stanchi, anche se non hanno fatto un cazzo, Vidal vuole andare via (anzi va via) e se succedesse siamo in ritardo per comprare qualcuno sul mercato con i 50 pippoli che arriverebbero.
La Fiorentina farà cacare in difesa ma ha un centro/attacco da spavento...
L'Inder non ha ricambi anche se Mazzarri è uno che mira a un prenderle e quindi magari molte partite le risolve in pareggi utili.
Il Bilan....mi fa tenerezza...e mi dispiace per Inzaghi...
Il Napoli, Anak tu che sei un terrone maledetto tifoso del Napoli (colera), ora mi chiudono la curva (nota zoccola dell'est), ma Jorginho che cazzo di fine ha fatto??? Lo avevo al fantacampionato, nel Verona assurdo...poi ito al Napoli e zack..sparito...
Non è sparito, Jorginho era forte prima è forte adesso e nel Napoli gioca. Semplicemente nel Verona giocava un altro tipo di gioco, centrocampisti del genere al fantacalcio non è che siano così utili, ti prendono le loro sufficienze, qualche volta l'assist ma fine.. i centrocampisti da prendere al fantacalcio sono quelli che ti fanno i goal o se fai la gazzetta quelli "raccomandati" :sneer:
Nel Napoli gioca, e gioca bene, ma non fa il "costruttore di gioco" che faceva al Verona e basta ma deve dare moolta più copertura, per altro il Napoli di Benitez è una delle squadre che mettono più "intensità" nella Serie A, infatti il problema che ha e lo dissi dall'inizio è che al momento non regge i 90 minuti, dopo i 60 è cotto, rosso in faccia, e perde lucidità.
Il Verona giocava in un modo e Jorginho "sembrava" più propositivo, il Napoli non costruisce gioco "pericoloso" con i 2 "mediani" quasi mai visto che il punto forte è la batteria di trequartisti e le fasce (sempre grazie ai trequartisti "esterni"). Insomma, non è un giocatore da fantacalcio (se lo prendi a meno di 10 è buono comunque) visto che tranne rari casi il cheat sono Callejon/Insigne/Martens/Hamsik/Higuain (e Michu speriamo xD).
Anak
31st July 2014, 11:21
No , c'è un abisso con Roma e Juve in quanto ad individualità .
Col Napoli tocca vedere. Imho la fiore non la vede nemmeno con o senza quadrado.
Ovvio che in queste valutazioni ci si può sempre sbagliare.
All'Inter in questo momento manca velocità pura in attacco , una mezzala da 6 gol a stagione e se la gioca con le prime 2 per la CL.
Ho detto minimo quarto perchè per me è da quarto posto. La Fiorentina sta sotto imho.
Napoli Roma e Juve stan sopra senza se e senza ma, semplicemente da un lato (inter) c'è Mazzarri che con molta probabilità snobberà qualsiasi cosa che non sia il campionato ed è molto "calcolatore" (ti ripeto pure il Napoli ha fatto i lsecondo posto "senza coppe" con Mazzarri) dall'altro c sono Napoli e Roma che secondo me punteranno forte anche sulla CL (usciranno sempre fast xD ma proveranno a fare bella figura) e quindi si potrebbero perdere punti importanti.
Essendo il campionato imprevedibile non escludo che l'Inter "rubi" un terzo posto (rubi nel senso che per me è inferiore alle altre 3). Ma per me le prime 3 si contendono il campionato in base a "episodi" e situazioni, e l'Inter se parte bene con Mazzarri è da quarto posto tranquillo, la Fiore non può competere PER ME. Troppo discontinua.
Palur
31st July 2014, 11:26
Si ma avevo capito.
Io parlavo di un inter con un rabiot ed un mertens invece .
Chiaro che senza il Napoli ancora sta sopra , impegni di CL permettendo.
Shub
31st July 2014, 11:31
Lo presi a 1 :sneer:
Si nel Verona stava dientro a dettar gioco e aveva fatto mi pare 4 goal che a me non dispiaceva, poi aveva una media del 6,5 mi pare.
E' che era entrato anche in orbita nazionale, per la naturalizzazione...e poi più nulla.
Del Napoli ho Higuain pagaro 100 pippoli...
Vedremo.
Secondo me la Roma ad oggi è superiore, come modulo di gioco (visto che con Allegri un si sa come vorrà giocare), come individualità, specialmente ora che abbiamo i nazionali finiti di stanchezza... Voglio vedere Pirlo dopo una stagione come quella passata...
La Roma fa spavento, ha un gioco rodato ma forse pecca di esperienza e palle, bisogna vedere l'impatto con la CL e il fatto di partire da favoriti dopo la campagna acquisti faraonica.
Anak
31st July 2014, 11:39
Si ma avevo capito.
Io parlavo di un inter con un rabiot ed un mertens invece .
Chiaro che senza il Napoli ancora sta sopra , impegni di CL permettendo.
Sì ma conoscendo Mazzarri, Rabiot non giocherebbe :sneer:
Dio**** abbiam perso Verratti perchè Mazzarri voleva girarlo in prestito a qualche squadra da retrocessione :rotfl:
Palur
31st July 2014, 11:43
Non so fino a quanto il mercato sia sotto il controllo di mazzarri.
L'unica cazzata che abbiamo fatto è Osvaldo che infatti è un suo pallino.
Rabiot se viene è titolare solo per il fatto che uno più forte non lo abbiamo.
Se mazzarri si azzarda a dire bao in società lo linciano. Pare che abbiamo una società , sono mezzo commosso.
Anak
31st July 2014, 11:52
Se mazzarri si azzarda a dire bao in società lo linciano. Pare che abbiamo una società , sono mezzo commosso.
Non è che il mercato lo decida Mazzarri in toto, però è certo che decide lui chi mettere in campo e quindi conoscendolo non sarei così sicuro che un Rabiot possa fare il titolare.
Sicuramente dovrà fare esperienza e gavetta e imparare i meccanismi del mio centrocampo (cit.)
Comunque l'Inter si sta muovendo bene.. diciamo che con un po' di culo e continuando così per un paio d'anni con Mazzarri potreste ritornare ad "alti" livelli.
Palur
31st July 2014, 11:59
Sai prenderebbe il posto di un kuzmanovich , mica di pogba.
Non avrà imparato "i meccanismi del suo centrocampo" ( :rotfl: ) ma non potrebbe fare peggio di uno che sbaglia 10 passaggi di 3 metri a partita.
Estrema
31st July 2014, 12:21
scusate ma l'avete vista la panchina del napoli e quella dell'inter? no perchè con 11 giocatori anche forti devi sempre sperare che a nessuno gli venga un raffreddore, cioè il napoli in panchina ha gente come zapata vargas che non penso ancora lo abbiano venduto, ma che stiamo dicendo perfavore suvvia, il napoli se poco poco quest'anno gli gira bene se la gioca anche per lo scudetto.
Bakaras
31st July 2014, 12:37
Io prenderei ancora un terzino e una punta di riserva
non mi fido proprio per nulla di Emanuelson
proverei a prendere Darmian o Santon, che ti tornano buoni per tutte e due le fasce
e Poi prenderei una punta alla German Denis, che sa stare al suo posto senza pretese ma se dovesse servire lo butti dentro e il suo sporco lavoro lo fa sempre
mandare a giocare Paredes Sanabria e Romagnoli
accompagnare alla porta Borriello
prendere un 4° centrale ( se esce romagnoli ) direi sto Basa del Lille
Randolk
31st July 2014, 12:38
rabiot non arriva. con medel chiudiamo la roba in entrata, anche perchè non possiamo giocare con mille centrocampisti.
già così uno tra medel, kovacic, hernanes e m'vila resta fuori perchè piagnarri non ha altro dio oltre il 3-5-2 e sugli esterni giocano jonhatan :gha: e dodò/nagatomo. uno tipo darmian a noi servirebbe come il pane.
Rise-the-Sky
31st July 2014, 12:39
Sicuramente dovrà fare esperienza e gavetta e imparare i meccanismi del mio centrocampo (cit.)
Senza contare che potrebbe non avere "i valori importanti". ghgh
Anak
31st July 2014, 12:39
No forse non hai capito, io credo che Napoli Roma e Juve (perchè non è che adesso perchè cambi allenatore fai per forza 50 punti mentre l'anno prima ne hai fatti 100) partono più o meno sullo stesso piano, per me lotteranno tutte e 3 per lo scudetto, ciò non significa che arrivino tutte e 3 a fare il primo il secondo e il terzo posto (anche se è molto probabile).
Ma basta qualche cazzata imprevedibile, qualcuno che prosegue il cammino in Europa, magari la Juve veramente si sfalda perchè Allegri prova a cambiare totalmente modo di giocare e gli va male o qualsiasi altra cosa che può capitare a Napoli e/o Roma e l'Inter può aspirare a 1 posto in più. Ma è un'ipotesi remota.
Fondamentalmente per me le posizioni saranno Napoli Roma Juve nei primi 3 con ordine sparso, Inter quarta e Fiorentina quinta.. perchè le prime 3 sono più forti, poi Inter quarta perchè per me Mazzarri e l'Inter in campionato se tutto va bene hanno una marcia in più (le squadre di Mazzarri sono compatte e i punti li fanno sempre, inoltre difficilmente si infortunano xD detta così è una banalità, dovrei dilungarmi.. ma comunque è così :sneer:) della Fiorentina che per altro A DIFFERENZA di Mazzarri, onorerà la EL (almeno credo) e quindi ha un altro svantaggio per quanto riguarda la corsa al campionato.
Il Milan visti i valori lo vedo dietro alla Sampdoria xD
Randolk
31st July 2014, 12:49
non credo proprio che mazzarri possa snobbare la EL, a meno di catastrofi. l'inter tradizionalmente onora qualsiasi competizione, vedi le sberle col totthenam e poi per un pelo non si è ribaltato lo 0-3. per me le questioni importanti sono 3:
- i movimenti difensivi. vidic è un mostro, ma con la difesa a 3 non ha mai giocato.
- gli esterni. un cesso (jonhatan) può essere sopportabile, se anche dodò non incide sono cazzi.
- icardi deve metterne a manovella.
a fronte di questi 3 fattori possiamo fare una stagione dal buono all'ottimo o meno.
Palur
31st July 2014, 12:50
Mah guarda il Napoli sta fantapanchina non è che ce l'abbia .
Perche se mi dici Zapata ti dico nagatomo eh.
Non so poi a chi puoi riferiti. Dzemaili? Pandev? Mesto?
Il Napoli ha un undici titolare con una grande prima punta , la parte offensiva del centrocampo fortissima da club top , qualche pecca sulla mediana ed in difesa. L'Inter non è troppo distante SE mette a segno quei due colpi di cui sopra.
innaig86
31st July 2014, 12:54
Io prenderei ancora un terzino e una punta di riserva
non mi fido proprio per nulla di Emanuelson
Fidati, da terzino è l'11ma piaga, poco dopo la morte dei primogeniti maschi. Magari sculacchia un po' e per qualche partita sembra pure normodotato, facendo il suo e mettendo qualche cross, ma appena becca un esterno decente dal suo lato (non un fenomeno eh, decente) via di mancate coperture, fuorigiochi sbagliati e la specialità della casa: arrivare in corsa da dietro e franare addosso al portatore di palla avversario, in area di rigore.
Deve trovare qualcuno bravo che gli insegni a difendere per giocare lì (come fece il Milan per Serginho, solo che Emanuelson non ha le capacità offensive di Serginho).
Attualmente meglio....Allegri terzino.
innaig86
31st July 2014, 12:55
- icardi deve metterne a manovella.
Mi pare che già lo faccia :sneer:
Palur
31st July 2014, 12:55
Rand sta bono. D'Ambrosio a destra l ho visto proprio bene.il gabbiano invece fa cagare anche da mezzala.
E non gufare su rabiot.
Bakaras
31st July 2014, 13:01
Fidati, da terzino è l'11ma piaga, poco dopo la morte dei primogeniti maschi. Magari sculacchia un po' e per qualche partita sembra pure normodotato, facendo il suo e mettendo qualche cross, ma appena becca un'esterno decente dal suo lato (non un fenomeno eh, decente) via di mancate coperture, fuorigiochi sbagliati e la specialità della casa: arrivare in corsa da dietro e franare addosso al portatore di palla avversario, in area di rigore.
Deve trovare qualcuno bravo che gli insegni a difendere per giocare lì (come fece il Milan per Serginho, solo che Emanuelson non ha le capacità offensive di Serginho).
Attualmente meglio....Allegri terzino.
l'ho visto giocare contro il Manchester , avversario sulla sua fascia Valencia
se l'è perso mille volte
ha sbagliato 2 fuorigioco
è arrivato in corsa da dietro provocando il rigore del 3 a 0 -.-
innaig86
31st July 2014, 13:02
è arrivato in corsa da dietro provocando il rigore del 3 a 0 -.-
ahahahah, giuro che non l'avevo vista la partita :rotfl::rotfl::rotfl:
Da noi ha causato 3 rigori in una stagione così, gg.
Anak
31st July 2014, 13:08
Il Napoli ha un undici titolare con una grande prima punta , la parte offensiva del centrocampo fortissima da club top , qualche pecca sulla mediana ed in difesa. L'Inter non è troppo distante SE mette a segno quei due colpi di cui sopra.
Behrami Dzemaili Pandev e Britos probabile andranno via.. Behrami già è andato.. diciamo che il Napoli inizia il calciomercato fra poco xD
innaig86
31st July 2014, 13:10
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/corsport-agazzi-non-ha-convinto-il-milan-pensa-a-perin-151339
Gli errori commessi da Agazzi contro il Manchester City potrebbero aver acceso qualche campanello d'allarme in casa rossonera. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Adriano Galliani avrebbe pensato a Mattia Perin del Genoa: il portiere pontino potrebbe diventare oggetto di discussione nel weekend, quando l'a.d. incontrerà il presidente rossoblù a Forte dei Marmi.
Lo paghiamo con una cassa di banane? (multi semi-cit.)
C'è stima per Agazzi comunque eh :sneer:
Palur
31st July 2014, 13:14
Behrami Dzemaili Pandev e Britos probabile andranno via.. Behrami già è andato.. diciamo che il Napoli inizia il calciomercato fra poco xD
Siamo d'accordissimo ed i conti si faranno alla fine . soprattutto perche benitez pare ci prenda nella scelta dei giocatori.
Si fa ovviente per parlare , anche perche senno che cazzo ce stamo a fa qua sopra.
Anak
31st July 2014, 13:16
Siamo d'accordissimo ed i conti si faranno alla fine . soprattutto perche benitez pare ci prenda nella scelta dei giocatori.
Si fa ovviente per parlare , anche perche senno che cazzo ce stamo a fa qua sopra.
no no ma va, lo dicevo per completezza d'informazione e basta non per smontare la tua tesi, anche perchè non si sa chi "verrebbe" dopo a sostituirli eh xD
Whiskeyjack
31st July 2014, 13:24
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/corsport-agazzi-non-ha-convinto-il-milan-pensa-a-perin-151339
Gli errori commessi da Agazzi contro il Manchester City potrebbero aver acceso qualche campanello d'allarme in casa rossonera. Secondo quanto riferito dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Adriano Galliani avrebbe pensato a Mattia Perin del Genoa: il portiere pontino potrebbe diventare oggetto di discussione nel weekend, quando l'a.d. incontrerà il presidente rossoblù a Forte dei Marmi.
Lo paghiamo con una cassa di banane? (multi semi-cit.)
C'è stima per Agazzi comunque eh :sneer:
Lascia fare, pensavo che l'idea di Galliani fosse affidarsi all'esperienza e alla serietà di Abbiati
innaig86
31st July 2014, 13:29
Lascia fare, pensavo che l'idea di Galliani fosse affidarsi all'esperienza e alla serietà di Abbiati
"Che portiere di merda" (cit.)
Estrema
31st July 2014, 13:31
certo come no ha fernandez in difesa gia tanto per capirci si è fatto mezzo mondiale insigne vale quanto un attacante titolare del inter, non so magari sara lui il titolare e allora in pachina ce sta chi callejon stesso discorso, suvvia palur non diciamo cavolate la rosa del napoli è più forte cioè voi avete d'ambrosio se vi si rompe un terzino d'amborio che ancora deve baciare il culo a ventura che l'ha inventato esterno sinistro sennò stava a vegetà in c1 con suo fratello.
poi che centra il fattore culo c'è sempre vedi l'anno scorso ti calano lazio e milan e ti vengono fuori verona e torino con 2 che si son giocata la classifica marcatori e tieni botta fine alla fine con le grandi, ma parliamo di 5 o 6 posto per il terzo dserve altro tipo di squadra a occhio e croce non bastano i 60/65 punti della fiorentina ( o quanti erano ne servono almeno 70/75) e non è facile farne 10 punti in più eh con il livello di appiattimento del ns campionato.
Randolk
31st July 2014, 13:49
insigne vale quanto un attacante titolare del inter
lol
p.s.: osvaldo prestito gratuito con riscatto fissato a 7. e con stipendio dimezzato.
al gobbame non era stato messo a 18 il riscatto?
Palur
31st July 2014, 13:53
certo come no ha fernandez in difesa gia tanto per capirci si è fatto mezzo mondiale insigne vale quanto un attacante titolare del inter, non so magari sara lui il titolare e allora in pachina ce sta chi callejon stesso discorso, suvvia palur non diciamo cavolate la rosa del napoli è più forte cioè voi avete d'ambrosio se vi si rompe un terzino d'amborio che ancora deve baciare il culo a ventura che l'ha inventato esterno sinistro sennò stava a vegetà in c1 con suo fratello.
poi che centra il fattore culo c'è sempre vedi l'anno scorso ti calano lazio e milan e ti vengono fuori verona e torino con 2 che si son giocata la classifica marcatori e tieni botta fine alla fine con le grandi, ma parliamo di 5 o 6 posto per il terzo dserve altro tipo di squadra a occhio e croce non bastano i 60/65 punti della fiorentina ( o quanti erano ne servono almeno 70/75) e non è facile farne 10 punti in più eh con il livello di appiattimento del ns campionato.
estre giocano con 1 punta 2 ali ed un trequartista . Quelli hanno di monstre .
La mediana e la difesa gia sono un discorso a parte.
Discorso a parte che non combina in nessunam aniera col tuo :sneer:
certo eh , gia se passa fellaini cambia tutto.
Estrema
31st July 2014, 14:25
estre giocano con 1 punta 2 ali ed un trequartista . Quelli hanno di monstre .
La mediana e la difesa gia sono un discorso a parte.
Discorso a parte che non combina in nessunam aniera col tuo :sneer:
certo eh , gia se passa fellaini cambia tutto.
si ma i moduli mo non centrano eh parlaimo di rosache va in funzione del modulo la rosa del napoli attualmente è di qualità migliore di quella dell'inter cioè l'inter deve sperare nelle solite mazzarrate ovvero e si fa la el con le riserve per uscire il prima possibile e che nessuno abbia un raffreddore, io la vedo proprio cosi l'inter per arriva 3 deve proprio scula alla grande
Bakaras
31st July 2014, 14:49
Il Napoli definirà il suo calciomercato tra il 28 agosto e il 2 settembre
Mellen
31st July 2014, 14:56
lol
p.s.: osvaldo prestito gratuito con riscatto fissato a 7. e con stipendio dimezzato.
al gobbame non era stato messo a 18 il riscatto?
a gennaio quando volevano recuperare qualcosa.
ma dopo altri 6 mesi e tornato in ritiro ha già rotto le balle han pensato che sia quasi meglio regalarlo pur di non averlo.
Randolk
31st July 2014, 15:23
è un bel giocatore. ma a noi non serve a un cazzo.
Anak
31st July 2014, 16:22
Lukaku all'Everton per 36 milioni lol.
Bakaras
31st July 2014, 16:48
Palur vi siete presi il figlio di Silenzi
Palur
31st July 2014, 16:58
Palur vi siete presi il figlio di Silenzi
ho letto. lo conosci?
Bakaras
31st July 2014, 17:16
ho letto. lo conosci?
lui no, ma ricordo perfettamente il padre che ci fece 2 gol e mezzo nelle due partite di finale di coppa Italia del 93
Palur
31st July 2014, 17:32
Si il padre la buttava dentro
peluche
31st July 2014, 18:32
sono appena rientrato da 4 gg senza news, cazzo succede??
innaig86
31st July 2014, 18:39
Avete ripreso Matri
Randolk
31st July 2014, 18:51
vi prendete guarin.
antonybridge
31st July 2014, 19:02
sono appena rientrato da 4 gg senza news, cazzo succede?? niente . anche quest anno vincete a mani basse
peluche
31st July 2014, 19:04
Avete ripreso Matri
vi prendete guarin.
David Luiz no?
Palur
31st July 2014, 19:13
David luiz è morto
innaig86
31st July 2014, 19:43
Conte ha svelato che è andato via perché Agnelli non gli ha più prestato le sopracciglia per rinfoltire il suo parrucchino.
peluche
31st July 2014, 20:39
ottimo.
fra l'altro ho appena visto le maglie nuove.
roba da licenziare una dirigenza in tronco per un simile scempio.
tipo che vendere Vidal e sostituirlo con Pereyra, Guarin e Candreva è da fini intenditori.
Marotta, bene (selfcit.)
Randolk
31st July 2014, 20:58
sì ma sbrigatevi a prenderlo guarin, che ci servono liquidi.
Kolp
31st July 2014, 21:01
Il bianco dietro e lo scotch con scritto jeep davanti sono inguardabili...
Ma il prossimo anno con adidas sarà anche peggio!
Mellen
1st August 2014, 10:20
io sono quasi certo che Vidal lo vendono all'ultimo e poi dicono "eh! troppo tardi per comprare qualcuno.. non vogliamo fare l'errore di prendere uno senza ragionarci bene su... teniamo i soldi per gennaio" salvo poi pareggiare i debiti...
edit: per il discorso maglie, mi è appena arrivata come regalo per un amico, la 2a maglia della germania dei mondiali... mammachedasbavo..
peluche
1st August 2014, 10:21
sì ma sbrigatevi a prenderlo guarin, che ci servono liquidi.
tranquillo noi liquidi ne abbiamo in abbondanza.
mamma mia che mercato di merda.
Il bianco dietro e lo scotch con scritto jeep davanti sono inguardabili...
Ma il prossimo anno con adidas sarà anche peggio!
fare peggio non credo sia possibile
@Mellen: se penso a 50+ milioni in mano a Marotta...aiuto.
Bakaras
1st August 2014, 10:29
@Mellen: se penso a 50+ milioni in mano a Marotta...aiuto.
beh dai sempre meglio che in mano a Secco
fronte Roma scrivono di un interessamento verso Pinilla per la panchina, mica male, anche meglio del mio auspicato German Denis
Cario smollaci Darmian fai il bravo che ogni giorno che passa Emanuelson mi sembra sempre meno adeguato
Warbarbie
1st August 2014, 10:36
ste critiche a marotta sono abbastanza ingenerose, visto il livello di giocatori che ha portato con gli spicc iche ha avuto a disposizione
peluche
1st August 2014, 10:39
giusto
riconoscenza eterna
Warbarbie
1st August 2014, 10:46
tra la riconoscenza eterna e carognare ogni 2 righe ce ne ce passa, sopratutto visto che di cifre buttate al cesso me ne vengono in mente poche, di giocatori portati a torino per 2 spicci che rivendiamo a 60 milioni di euro qualche nome mi viene in mente
peluche
1st August 2014, 10:48
hai ragione, è tutt'apposto
Warbarbie
1st August 2014, 11:03
c'hai ragione te, tutti dg nel regno di Fantasia
^Gatsu^
1st August 2014, 11:05
Se la Juve riuscisse a non fare cessioni eccellenti (vedi Vidal e Pogba), lo riterrei un mercato da 7. Abbiamo preso dei buoni gregari che possono dare fiato ai titolari, e soprattutto non ci stiamo indebolendo.
peluche
1st August 2014, 11:08
c'hai ragione te, tutti dg nel regno di Fantasia
ahh giusto, loro sono DG a mia differenza quindi incriticabili a prescindere.
un pò come Secco.
peluche
1st August 2014, 11:09
Se la Juve riuscisse a non fare cessioni eccellenti (vedi Vidal e Pogba), lo riterrei un mercato da 7. Abbiamo preso dei buoni gregari che possono dare fiato ai titolari, e soprattutto non ci stiamo indebolendo.
campagna acquisti fin'ora incredibilmente povera di tecnica e velocità.
chissene fotte dei gregari.
ne eravamo già pieni
Warbarbie
1st August 2014, 11:17
ahh giusto, loro sono DG a mia differenza quindi incriticabili a prescindere.
un pò come Secco.
Mi sembra che tra la Juve di secco e quella di bello sguardo ci sia qualche differenza in quanto a qualità dei giocatori.
Giusto a livello di comunicazione marotta è un coione
peluche
1st August 2014, 11:31
Mi sembra che tra la Juve di secco e quella di bello sguardo ci sia qualche differenza in quanto a qualità dei giocatori.
Giusto a livello di comunicazione marotta è un coione
no marotta è un buon amministratore delegato ma non capisce un cazzo di calcio.
il che non è una cosa da poco.
Estrema
1st August 2014, 12:21
no marotta è un buon amministratore delegato ma non capisce un cazzo di calcio.
il che non è una cosa da poco.
e allora vidal e pogba chi le ha fatte come operazioni? marotta è bravo però fa un po di casini con i conti vedesi squadre passate, alla juve si vede che gli han detto prima incassa poi spendi e non il contrario....e cosi sta facendo:sneer:
innaig86
1st August 2014, 12:25
Facciamo a cambio con Galliani?
Estrema
1st August 2014, 12:29
Facciamo a cambio con Galliani?
galliani ha tanti difetti però se non c'era lui quest'anno nenace alex e menez sarebbero venuti al milan. piglietela col presidente che ha da spendere i soldi del milan per altro :sneer:
negli ultimi anni tutti hanno avuto un anno zero tranne che il milan mo tocca a loro
Jiinn
1st August 2014, 12:36
Noi abbiamo l'anno -1 non 0
peluche
1st August 2014, 12:39
e allora vidal e pogba chi le ha fatte come operazioni? marotta è bravo però fa un po di casini con i conti vedesi squadre passate, alla juve si vede che gli han detto prima incassa poi spendi e non il contrario....e cosi sta facendo:sneer:
sono tutte occasioni di mercato
mi pare sia chiaro il modus operandi della società
si prende SEMPRE la migliore alternativa in termini qualità prezzo, sondando fra un numero molto limitato di profili, spesso anche molto diversi fra loro.
c'è poca competenza ed una struttura societaria male organizzata.
exor vuole a tutti costi non doverci rimettere soldi
quindi loro fanno campagne acquisti improntate sui minori rischi possibili.
i 3 scudetti del resto non li avevano minimamente programmati
innaig86
1st August 2014, 12:50
galliani ha tanti difetti però se non c'era lui quest'anno nenace alex e menez sarebbero venuti al milan. piglietela col presidente che ha da spendere i soldi del milan per altro :sneer:
negli ultimi anni tutti hanno avuto un anno zero tranne che il milan mo tocca a loro
Certo.
Gli ingaggi mostruosi che stanno azzoppando la società in questi anni li ha decisi B.?
Io ricordo un'intervista di Brocchi post vittoria in champions in cui diceva: "Galliani, per ringraziarci, ha aumentato a tutti gli stipendi, senza nessuna richiesta da parte nostra".
Ricordo Allegri scelto e difeso a spada tratta per infinito tempo, mentre B. voleva linciarlo all'ennesima figura di merda. Ricordo Allegri assecondato nel BUTTARE 12mil su Matri.
Il Milan è attualmente l'ottava squadra al mondo per fatturato (http://www.forbes.com/teams/ac-milan/) e non riusciamo a trovare due spicci per il mercato. Dove sono bloccati questi soldi? E la responsabilità di chi è, se non dell'amministratore delegato?
Ciapa quest'articolo che sottoscrivo in toto:
Forse non c’era bisogno di spulciare link di vario genere, ma comunque con l’aiuto di un tecnico abbiamo avuto qualche conferma: secondo “Forbes” il Milan negli ultimi 8 anni è oscillato tra il 5° e l’8° posto (attuale) nel ranking mondiale dei club per fatturato, sempre saldamente primo degli italiani. Secondo “Sportstalkwithamos” è al 6° posto al mondo per numero di tifosi (98 milioni contro i 24 dell’Inter e i 21 della Juventus). Un recente comunicato ufficiale del Milan Ac ha reso noto il consolidamento di debiti per 15,7 milioni ripianati da Fininvest con un finanziamento di oltre 22 milioni. Mentre il rivale più vicino nella classifica tanto amata da uno dei 2 amministratori delegati rossoneri, l’Arsenal, non si limita a uno scarno bollettino, pubblicando invece con trasparenza e meticolosità un bilancio da azienda (appunto) tra le prime al mondo nel calcio (CLICCA QUI).
Dopo la svendita di Ibrahimovic e Thiago Silva, le storie sportive e contrattuali stracciate più o meno inelegantemente a Nesta, Zambrotta, Gattuso, Pirlo, Ambrosini, Seedorf, Inzaghi con il conseguente abbattimento del monte-ingaggi – escluso quello di Mexes che strombazza proclami farneticanti tipo: “Non preoccupatevi, voglio restare e lotteremo con Juventus e Roma” –, viene spontaneo chiedersi come accidenti sia possibile che all’entusiasta Silvio Berlusconi manchino gli spiccioli per garantire una squadra decente, prima al sedotto e abbandonato Seedorf e ora al caro Pippo Inzaghi mandato allo sbaraglio Oltreoceano. Solo per restare ai tempi recenti.
Basterebbe spiegarlo con chiarezza, anziché delirare di squadra #ultracompetitiva e #apostocosì. Basterebbe sviscerare con onestà il disimpegno dell’entusiasta presidente Berlusconi, invece di ribadire alla noia “uno arriva se uno parte” quando regolarmente uno parte, ma nessuno arriva. Basterebbe ammettere l’incapacità di liberarsi di zavorre come Robinho e dintorni, invece di lasciare ai piccoli ventriloqui ammaestrati l’onore di rinfacciare Casa Milan a Barbara Berlusconi paragonandolo al flop Matri. Basterebbe spiegare con sincerità che, in ostaggio dello sconcertante dibattito intorno al malloppo dovuto o non dovuto (dovuto, dovuto, eccome se dovuto…) a Adriano Galliani per i suoi servigi in particolare nei primi 25 anni di servizio, dopo il lodo-Mondadori, il divorzio da Veronica Lario, la pensione che alle soglie degli 80 anni stabilizza comunque l’entusiasta presidente del Milan tra gli uomini più ricchi e potenti del mondo, non c’è più voglia di scucire una lira per una squadra di calcio. Basterebbe ammettere che la festa è finita. Da tempo. Invece di allestire di continuo magheggi mediatici pensando di poter drogare la folla di non evoluti esattamente come le decine di figuranti entusiasti al Portello il giorno del raduno. Basterebbe accorgersi per quella grande invincibile squadra di calcio una volta fossero gli esami a non finire mai, oggi sono le figuracce in campo e le balle fuori. Che suonano come ineffabili prese per i fondelli per tutti i tifosi appassionati e pensanti o comunque cerebralmente ancora capaci di intendere e di volere i minimi sindacali. Più sale il degrado di questo club, più cresce la rabbia della nostra denuncia che non rinnega affatto il quarto di secolo glorioso regalato da questa gestione, ma urla pestando tutte le tastiere del mondo che gli artisti stanno picconando la loro opera d’arte sotto gli occhi di tutti. Fatta eccezione per qualche violinista. Eppure c’è ancora, appunto, qualche violinista che strimpella e anziché prendere atto di come il monumento venga distrutto giorno dopo giorno dai suoi stessi scultori, inveisce contro chi lo fa notare. L’importante è andare a dormire con la coscienza pulita e il Milan nel cuore. Il resto sono affari loro.
Le batoste contro i marziani greci e il City, loro evidentemente già in formazione titolare e con una preparazione atletica perfetta, non hanno scalfito l’umore né l’oblio dei dirigenti milanisti “impegnati” sul mercato. Tra una canzoncina estiva e l’altra in qualche happy-hour versiliano, ancora una volta nessuna ammissione di pochezza e di impotenza. Il che suscita rabbia, ma non certamente sorpresa: orgoglio, sincerità e rispetto – nei confronti dei tifosi anzitutto – non si trovano né in prestito né a parametro zero. Siamo affettuosamente vicini a Superpippo, non è facile andare a remi in questo mare in tempesta, con un transatlantico su cui in prima classe continuano a suonare, ballare e cantare “Sapore di sale”. Con la benedizione del presidente entusiasta.
http://www.milannews.it/l-editoriale/orgoglio-sincerita-e-rispetto-non-si-trovano-in-prestito-ne-a-parametro-zero-151384
Estrema
1st August 2014, 12:56
è l'ottava la mondo per fatturato ma bisogavedere se con questo fatturato corpi i debiti...non li copri te lo dico io, le entrate del milan ( come del resto per tutte le italiane) sono date per una grande fetta dai diritti tv nazionali e esteri, la fortuna del milan era che non essendo quotata poteva immettere sempre soldi freschi dalle aziende di famiglia cosa che da qualche anno a questa parte mi sembra avvenga in maniera molto limitata, per questo e per la questione ingaggi che dicevi te si va verso una ristrutturazione della rosa, ma ci vuole tempo eh.
però ricordo sempre ce galliani in questi 30 anni è stato il surplus del milan dalle cose lecite a quelle un po fumose, molti dei sucessi vanno come merito a lui che è riuscito anche in periodi di vacche magre a portare grandi campioni, cosa che oggi però non si può più fare, basta pensare all'ultimo scudetto, ibra robinho come acquisti giocatori che al tempo ti han fatto cmq vincere qualcosa, e ora devi far i conti con il fatto che per portarli a milano gli hai fatto dei contratti fuori mercato.
Palur
1st August 2014, 13:03
Pogba è un caso a parte.
Raiola l'anno prima lo porto a inter (prima) e Juve (poi) per farlo conoscere durante un viaggio in Italia.
L'Inter rifiuto per non aver più a che fare con raiola.
Il resto della storia si conosce.
Come dice peluche si tratta più di una occasione che di una intuizione.
Estrema
1st August 2014, 13:05
Pogba è un caso a parte.
Raiola l'anno prima lo porto a inter (prima) e Juve (poi) per farlo conoscere durante un viaggio in Italia.
si ma le occasioni vanno anche valutate bene appunto, è un occasione in cui tu hai visto qualcosa probabilmente all'inter branca dell'ennessimo ragazzino non se ne faceva nulla, col senno di poi si può dire che marotta con l'occio storto c'ha visto lungo branca senza la tangente manco si è sprecato a guardare.
innaig86
1st August 2014, 13:05
però ricordo sempre ce galliani in questi 30 anni è stato il surplus del milan dalle cose lecite a quelle un po fumose, molti dei sucessi vanno come merito a lui che è riuscito anche in periodi di vacche magre a portare grandi campioni, cosa che oggi però non si può più fare, basta pensare all'ultimo scudetto, ibra robinho come acquisti giocatori che al tempo ti han fatto cmq vincere qualcosa, e ora devi far i conti con il fatto che per portarli a milano gli hai fatto dei contratti fuori mercato.
Nessuno mette in dubbio la prima parte della storia di Galliani eh. Leggi l'articolo, lo dice chiaramente e la penso allo stesso modo.
Ma, da quando le condizioni sono cambiate e i soldi sono diminuiti, Galliani è andato nel pallone. Per anni ha continuato a pagare giocatori come se ci fossero i soldi di un tempo (Flamini parametro zero, ma a 4mil d'ingaggio l'avete dimenticato?), creando il macello contabile che abbiamo ora.
Inoltre ha sempre guardato al giorno dopo, ignorando totalmente qualsiasi tipo di progettualità e di percorso, sottovalutando la necessità di un direttore sportivo e di una buona rete di scout.
Braida ha visionato per un anno Traorè in Francia prima di prenderlo a parametro zero (parole sue). UN ANNO p*rcodio, quando alla prima partita di precampionato era palese a tutti che non fosse neanche un giocatore di calcio. Per non parlare di Taiwo.
O di Essien con 3.5mil di ingaggio di sti tempi.
Cioè devi proprio essere ritardato per spendere così i soldi adesso.
Certo, anche ultimamente ha preso Ibra e Binho a una 40ina di mil totali (se non sbaglio) e ci ha vinto uno scudetto, ma dopo un paio d'anni già era lì pronto a piazzarli perché non poteva permettersi gli stipendi che aveva dato, continuando a scavare la fossa in cui ci ha infilato.
Estrema
1st August 2014, 13:10
Nessuno mette in dubbio la prima parte della storia di Galliani eh. Leggi l'articolo, lo dice chiaramente e la penso allo stesso modo.
Ma, da quando le condizioni sono cambiate e i soldi sono diminuiti, Galliani è andato nel pallone. Per anni ha continuato a pagare giocatori come se ci fossero i soldi di un tempo (Flamini parametro zero, ma a 4mil d'ingaggio l'avete dimenticato?), creando il macello contabile che abbiamo ora.
Inoltre ha sempre guardato al giorno dopo, ignorando totalmente qualsiasi tipo di progettualità e di percorso, sottovalutando la necessità di un direttore sportivo e di una buona rete di scout.
Braida ha visionato per un anno Traorè in Francia prima di prenderlo a parametro zero (parole sue). UN ANNO p*rcodio, quando alla prima partita di precampionato era palese a tutti che non fosse neanche un giocatore di calcio. Per non parlare di Taiwo.
O di Essien con 3.5mil di ingaggio di sti tempi.
Cioè devi proprio essere ritardato per spendere così i soldi adesso.
Certo, anche ultimamente ha preso Ibra e Binho a una 40ina di mil totali (se non sbaglio) e ci ha vinto uno scudetto, ma dopo un paio d'anni già era lì pronto a piazzarli perché non poteva permettersi gli stipendi che aveva dato, continuando a scavare la fossa in cui ci ha infilato.
scusa eh ma se non gli dai quegli stipendi al mila non ci vengono sti giocatori eh non puoi prendere menez che guadagna 3 milioni e offrigliene due anche se svincolato anche perchè tu i soldi per prendere un pari livello sotto contratto non li hai e ti conviene aumentargli lo stipendio che ti costa meno di tirar fuori soldi per il cartellino, specialmente quando le casse so vuote.
il problema è che se nonli rivitalizzi te rimangono sul groppone un po come la vicenda nocerino quest'anno, lui voleva andar via il milan ha sparato alto il torino ha detto no e son stati costretti a darlo in prestito e accollarsi pure una parte dello stipendio per riaprmia qualche milione nella gestione.
stessa cosa con robinho pensi che in italia in una squadra come una media non faccia la differenza? si ovviamente ma chi li ha 4 milioni da dargli e per questo lui se ne sta buono buono fino a fine contratto e poi vedra.
la realtà del milan è questa fondamentalmente ha giocatori che non hanno mercato e non ha i soldi per prendere le alternative di qualità e deve giocofrza farli giocare sperando che qualcuno li compri( vedi balotelli)
Palur
1st August 2014, 13:11
si ma le occasioni vanno anche valutate bene appunto, è un occasione in cui tu hai visto qualcosa probabilmente all'inter branca dell'ennessimo ragazzino non se ne faceva nulla, col senno di poi si può dire che marotta con l'occio storto c'ha visto lungo branca senza la tangente manco si è sprecato a guardare.
No.
Come scritto una riga sopra , l'Inter non voleva più avere a che fare con raiola.
Vedi caso balotelli. Non ti fa male leggere per intero un commento estrema.
Estrema
1st August 2014, 13:14
No.
Come scritto una riga sopra , l'Inter non voleva più avere a che fare con raiola.
Vedi caso balotelli.
si certo questa è la cantilena che ti han detto( per l'ennessima cazzata di branca) raiola nel bene e nel male è un procuratore importante con una scuderia di giocatori di tutto rispetto non puoi non averci a che fare anche de laurentis si è incazzato tanto a suo tempo per hamsik ( che non so neppure se ha ancora raiola come procuratore) però poi c'ha preso tranquillamente el kadduri tanto per direne una eh.
innaig86
1st August 2014, 13:16
scusa eh ma se non gli dai quegli stipendi al mila non ci vengono sti giocatori eh non puoi prendere menez che guadagna 3 milioni e offrigliene due anche se svincolato anche perchè tu i soldi per prendere un pari livello sotto contratto non li hai e ti conviene aumentargli lo stipendio che ti costa meno di tirar fuori soldi per il cartellino, specialmente quando le casse so vuote.
il problema è che se nonli rivitalizzi te rimangono sul groppone un po come la vicenda nocerino quest'anno, lui voleva andar via il milan ha sparato alto il torino ha detto no e son stati costretti a darlo in prestito e accollarsi pure una parte dello stipendio per riaprmia qualche milione nella gestione.
stessa cosa con robinho pensi che in italia in una squadra come una media non faccia la differenza? si ovviamente ma chi li ha 4 milioni da dargli e per questo lui se ne sta buono buono fino a fine contratto e poi vedra.
la realtà del milan è questa fondamentalmente ha giocatori che non hanno mercato e non ha i soldi per prendere le alternative di qualità e deve giocofrza farli giocare sperando che qualcuno li compri( vedi balotelli)
Guarda che mi stai dando ragione.
Non abbiamo soldi mica perché non ne entrano (fatturato alto), ma perché sono spesi malissimo, soprattutto in ingaggi (e Galliani decide gli ingaggi).
Non riusciamo a liberarci dei giocatori che non servono più mica perché non hanno mercato, ma perché nessuno è disposto a pagare gli stipendi assurdi che percepiscono da noi (e Galliani decide gli ingaggi).
La causa di tutto è sempre quella eh, tu stai guardando alle conseguenze (non abbiamo soldi per il mercato quindi devi pagare molto i parametri zero) come fossero calate dall'alto, ma sono l'effetto della gestione sconsiderata degli anni precedenti.
Estrema
1st August 2014, 13:24
Guarda che mi stai dando ragione.
Non abbiamo soldi mica perché non ne entrano (fatturato alto), ma perché sono spesi malissimo, soprattutto in ingaggi (e Galliani decide gli ingaggi).
Non riusciamo a liberarci dei giocatori che non servono più mica perché non hanno mercato, ma perché nessuno è disposto a pagare gli stipendi assurdi che percepiscono da noi (e Galliani decide gli ingaggi).
La causa di tutto è sempre quella eh, tu stai guardando alle conseguenze (non abbiamo soldi per il mercato quindi devi pagare molto i parametri zero) come fossero calate dall'alto, ma sono l'effetto della gestione sconsiderata degli anni precedenti.
ma non ti stavo mica a dare torto dicevo che il milan è entrato in questo circolo perchè da anni ( non 2) si è trovato con meno disponibilità economica, causa dello stop da parte delle aziende di famiglia ai finanziamenti elevati per mantenere il giocattolo.
poi ti ripeto il fatturato in italia è un po diverso dall'estero nel senso che qui si ha una grande fetta per i diritti tv, il milan pur prendendo quelli nazionali sostanzialmente sempre dello stesso importo gli mancano quelli europei e li che ci faceva mercato, ma per riprenderli devi fa suqadre di livello e per farle non avendo soldi per i cartellini devi piglia i menez e alex di turno ecc ecc, o fanno due anni a zero e buttan fuori tutti con buona pace dei tifosi oppure arrivano al punto che vanno a gambe per aria.
cioè la vicenda tarabat e in parte anche quella di cerci ti dovrebbe far capire dove è arivato il mila non avere 20 milioni da spendere è brutto forte per chi vuole ancora competere per la champ
Palur
1st August 2014, 13:26
si certo questa è la cantilena che ti han detto( per l'ennessima cazzata di branca) raiola nel bene e nel male è un procuratore importante con una scuderia di giocatori di tutto rispetto non puoi non averci a che fare anche de laurentis si è incazzato tanto a suo tempo per hamsik ( che non so neppure se ha ancora raiola come procuratore) però poi c'ha preso tranquillamente el kadduri tanto per direne una eh.
...
Potresti citare 1 giocatore di raiola all'Inter?
Estre scansa la testa dallo spigolo.
Estrema
1st August 2014, 13:27
...
palur dai lo sappiamo tutti che branca se pigliava le tangenti suvvia non famo i finti tonti.
Palur
1st August 2014, 13:30
palur dai lo sappiamo tutti che branca se pigliava le tangenti suvvia non famo i finti tonti.
... Si ma me lo citi un giocatore di raiola all'Inter diciamo negli ultimi 5 anni?
innaig86
1st August 2014, 13:34
poi ti ripeto il fatturato in italia è un po diverso dall'estero nel senso che qui si ha una grande fetta per i diritti tv, il milan pur prendendo quelli nazionali sostanzialmente sempre dello stesso importo gli mancano quelli europei e li che ci faceva mercato, ma per riprenderli devi fa suqadre di livello e per farle non avendo soldi per i cartellini devi piglia i menez e alex di turno ecc ecc, o fanno due anni a zero e buttan fuori tutti con buona pace dei tifosi oppure arrivano al punto che vanno a gambe per aria.
Il fatturato è fatturato, non è che i soldi nazionali valgano meno di quelli europei.
Se sei l'ottava squadra al mondo per incassi e non hai i soldi per fare mezza operazione di mercato, qualcuno ha failato duro nella gestione.
Eri abituato ad averne ancora di più quando la società ne metteva tot altri e ti rendeva facile il lavoro? Bene, DEVI essere pronto ad adattarti alla nuova realtà, perché stiamo parlando sempre di un macello di soldi in entrata. E' il tuo lavoro cristo, perché prendi milionate l'anno allora?
Il Milan attualmente ha rischiato e rischia di finire fuori dalle primo otto in Italia, altro che nel mondo. C'è una differenza tra fatturato e resa che può essere giustificata solo dall'incapacità della dirigenza.
E si ritorna al discorso iniziale. Tu hai detto che il problema del Milan è che la proprietà non mette più soldi. Io sono convinto, ed i numeri mi assistono, che, anche senza quei soldi, il Milan non dovrebbe essere nella situazione in cui è, quindi la colpa è principalmente della dirigenza.
Estrema
1st August 2014, 13:39
... Si ma me lo citi un giocatore di raiola all'Inter diciamo negli ultimi 5 anni?
non so con che soldi vuoi comprare i giocatori di raiola scusa? quelli aggratis per l'inter so scarsi, e detto questo se raiola non voleva paga le tangenti a branca ovvio che non si fanno affari:sneer:
Estrema
1st August 2014, 13:40
Il fatturato è fatturato, non è che i soldi nazionali valgano meno di quelli europei.
Se sei l'ottava squadra al mondo per incassi e non hai i soldi per fare mezza operazione di mercato, qualcuno ha failato duro nella gestione.
Eri abituato ad averne ancora di più quando la società ne metteva tot altri e ti rendeva facile il lavoro? Bene, DEVI essere pronto ad adattarti alla nuova realtà, perché stiamo parlando sempre di un macello di soldi in entrata. E' il tuo lavoro cristo, perché prendi milionate l'anno allora?
Il Milan attualmente ha rischiato e rischia di finire fuori dalle primo otto in Italia, altro che nel mondo. C'è una differenza tra fatturato e resa che può essere giustificata solo dall'incapacità della dirigenza.
E si ritorna al discorso iniziale. Tu hai detto che il problema del Milan è che la proprietà non mette più soldi. Io sono convinto, ed i numeri mi assistono, che, anche senza quei soldi, il Milan non dovrebbe essere nella situazione in cui è, quindi la colpa è principalmente della dirigenza.
il fatturato è fatturato ovnque ma se le voci del tuo fatturato vengono solo da una cosa diritti tv e solo quelli puoi spendere ovvio ce come ti manca una parte di quelli non puoi più fare un cazzo perchè non hai entrate diverse dove reperire i soldi.
Palur
1st August 2014, 13:40
Ti parlo di 5 anni fa.
Post triplete. Non svincolare e dimmi 1 giocatore. Adesso.
Me ne basta1.
Estrema
1st August 2014, 13:41
Ti parlo di 5 anni fa.
Post triplete. Non svincolare e dimmi 1 giocatore. Adesso.
e ti ho risposto ora non so magari non ha giocatori che possono interessare all'inter ma questo non significa che non fai più affari con raiola, è branca che magari non voleva farceli più perchè solo un demente non avrebbe preso pogba per 2 spicci, considerando che poi parliamo dell'inter eh non del real madrid.
Palur
1st August 2014, 13:46
Ecco.
Non sai.
La storia di raiola e moratti è cosi famosa che balotelli scelse raiola come procuratore al posto del fratello apposta per farsi cacciare.
Ora che la verità è tra boccata sui vostri inutili volti vi lascio ai deliri sull'omicidio di JFK.
E riprendo da dove ero rimasto.
Peluche non ha tutti i torti nel parlare di occasione in vece che di visione. Imho.
E cmq marmotta è meglio di branca.
Estrema
1st August 2014, 13:49
Ecco.
Non sai.
La storia di raiola e moratti è cosi famosa che balotelli scelse raiola come procuratore al posto del fratello apposta per farsi cacciare.
Ora che la verità è tra boccata sui vostri inutili volti vi lascio ai deliri sull'omicidio di JFK.
E riprendo da dove ero rimasto.
Peluche non ha tutti i torti nel parlare di occasione in vece che di visione. Imho.
E cmq marmotta è meglio di branca.
http://www.transfermarkt.it/adama-guidiala/profil/spieler/240291
ste cose però le fa mellen di solito
innaig86
1st August 2014, 13:49
il fatturato è fatturato ovnque ma se le voci del tuo fatturato vengono solo da una cosa diritti tv e solo quelli puoi spendere ovvio ce come ti manca una parte di quelli non puoi più fare un cazzo perchè non hai entrate diverse dove reperire i soldi.
E perché si possono spendere solo quelli delle tv, che regola è?
Comunque, sempre dal link forbes
Match Day
$77 M
Broadcasting
$412 M
Commercial
$250 M
Brand
$117 M
I diritti tv sono il 48% del fatturato. Numero alto ovviamente, ma non sono i soli in entrata.
Estrema
1st August 2014, 13:52
E perché si possono spendere solo quelli delle tv, che regola è?
Comunque, sempre dal link forbes
Match Day
$77 M
Broadcasting
$412 M
Commercial
$250 M
Brand
$117 M
I diritti tv sono il 48% del fatturato. Numero alto ovviamente, ma non sono i soli in entrata.
se non metti soldi l'azionista di riferimento cosa vuoi spendere scusa
e cmq quello non è il fatturato è il valore stimato della società il milan ha circa 250 milioni di fatturato. di cui cu irca 100 sono dei diritti tv italiani e circa 40 di quelli per la champ
Palur
1st August 2014, 13:55
http://www.transfermarkt.it/adama-guidiala/profil/spieler/240291
ste cose però le fa mellen di solito
Ed infatti indovina chi se ne è andato dall'Inter l anno scorso estrema.
Dai vediamo. Imho ci arrivi da solo.
Ti do un hint.
Ha i denti marci.
McLove.
1st August 2014, 13:55
Pogba è un caso a parte.
questo lo disse casiraghi in un intervista nella quale lo stesso dichiaro' che pogba e' costato tanti soldi tra commissiione etc. (cosa non vera btw)
il ragazzo e' venuto a zero perche non ha rinnovato con il Mu, la juve ha dato un milione al MU per la valorizzazione nella quale era integrata anche la somma , per il medesimo motivo,da dare al club delle giovanili (le havre)
Somma non dovuta e che la juve non era tenuta a dare perche non c'e' stata una cessione (i corrispettivi per la valorizzazione li dai solo in caso di cessione non per le trattative svincolate) il ragazzo e venuto a parametro zero, ma per fare rientrare il mu nei costi e per forma di rispetto la juve ha sganciato un milione.
l'intervista se vuoi te la linko pure
http://www.fcinternews.it/news/casiraghi-pogba-la-juve-non-l-ha-preso-a-zero-99646
eccola qua nel 2012 quando qualcuno rosico durissimo.
a sia chiaro a me interessa poco l'aspetto colpo di culo o intuizione ma i fatti come li racconta casiraghi fanno ridere.
insomma io non ci metterei la mano sul fuoco anzi casiraghi affermo che fu visionato da inter milan e poi dalla juve, cosa che mi sa molto di volpe e l'uva.
Estrema
1st August 2014, 13:56
Ti do un hint.
Ha i denti marci.
ok allora la colpa era di moratti, non è che han preferito questo a pogba? non si sa per quale motivo più o meno l'eta è quellla l'arrivo all'inter pure.
Shub
1st August 2014, 14:24
Ma isla chi l'ha portato? E pippobonna?
Estrema
1st August 2014, 14:27
Ma isla chi l'ha portato? E pippobonna?
li ha voluti conte però ................. poi se è vero che ogbonna lo vendono a 10 milioni penso che al massimo ci so andati pari
Shub
1st August 2014, 14:29
io non so addentro a ste cose e poco me ne cala ma... ho visto tante belle cose a tante belle cazzate...vero llorente e poi appunto pippobonna sti 10 pippi per pippone...saranno come quelli del milan per iturbe???
Estrema
1st August 2014, 14:54
io non so addentro a ste cose e poco me ne cala ma... ho visto tante belle cose a tante belle cazzate...vero llorente e poi appunto pippobonna sti 10 pippi per pippone...saranno come quelli del milan per iturbe???
si ok ma se vuoi valutare l'operato di un direttore sportivo ti devi interessare solo delle questioni economiche quelle tecniche stanno all'allenatore.
tutti i ds fanno errori poi ci son quelli che nel bilancio finale ti portano risultati e quelli che fanno errori e ti portano al baratro
Whiskeyjack
1st August 2014, 14:56
Ti do un hint.
Ha i denti marci.
Andrea Agnelli era all'Inter??????
Palur
1st August 2014, 16:12
niente , estrema outbreaking
Marphil
1st August 2014, 16:16
Lol, se c'avessimo un fatturato da 800 Mln € +l'anno altro che Real Madrid lyl.
Il Milan sta sui 350 Mln € di fattutato, gestito di merda soprattutto sulla parte tecnica dove il pelato fa stipendi enormi a buffo alla gente che non se lo merita.
Estrema
1st August 2014, 16:54
niente , estrema outbreaking
ok come vuoi te però uno l'ho trovato dai è un primavera ma c'è :sneer:
peluche
1st August 2014, 19:02
li ha voluti conte però ................. poi se è vero che ogbonna lo vendono a 10 milioni penso che al massimo ci so andati pari
si certo.
10 milioni Ogbonna.
cioè stiamo dando in prestito Isla dopo averlo riscattato a 4 milioni.
innaig86
1st August 2014, 19:12
si certo.
10 milioni Ogbonna.
cioè stiamo dando in prestito Isla dopo averlo riscattato a 4 milioni.
Anche tranfermarkt riporta quella valutazione per Ogbonna.
peluche
1st August 2014, 19:20
Anche tranfermarkt riporta quella valutazione per Ogbonna.
ma può pure riportarne 40, ma nessuno te li da.
un David Luiz non fa primavera.
Matley
1st August 2014, 19:57
si peluche ma guarda che Ogbonna quando lo abbiam preso noi valeva molto più di 10m.. era a detta di tutti il miglior prospetto italiano nel suo ruolo.. ed aveva 21? anni.. poi che abbia fatto la panchina a Chiellini Bonucci Barzagli e anche Cáceres.. a me pare normale.. deve farsi le ossa.
cioè david luiz 50m è uno scandalo.. Ogbonna che è giovane no di sicuro.
Estrema
1st August 2014, 20:23
si peluche ma guarda che Ogbonna quando lo abbiam preso noi valeva molto più di 10m.. era a detta di tutti il miglior prospetto italiano nel suo ruolo.. ed aveva 21? anni.. poi che abbia fatto la panchina a Chiellini Bonucci Barzagli e anche Cáceres.. a me pare normale.. deve farsi le ossa.
ogbonna ha il problema inverso di bonucci si trova male nella difesa a 3, ma a 4 ancora può dire la sua, poi ventura ha detto che è il più completo dei giovani che allenato compresi percio bonucci e ranocchia..anche se lascia il tempo che trova non è il primo chesoffre il salto di categoria tra una squadra media a un top club
Slurpix
1st August 2014, 21:02
Non vorrei dire un cagata, ma obgonna non so quanto ggggiovane sia
Estrema
1st August 2014, 21:09
Non vorrei dire un cagata, ma obgonna non so quanto ggggiovane sia
26 anni
Marphil
1st August 2014, 23:50
In effetti non me pareva proprio la Juve l'avesse preso a 21 anni.
Comunque per farsi 2 risate
https://it.eurosport.yahoo.com/blog/top-flop/i-sette-contratti-imprigionano-milan-164136733--spt.html
Triste realtà
Randolk
2nd August 2014, 18:31
chiuso per medel e osvaldo, direi mercato in entrata finito. poteva andare molto peggio, via.
McLove.
2nd August 2014, 20:31
chiuso per medel e osvaldo, direi mercato in entrata finito. poteva andare molto peggio, via.
si non male il mercato dell inter.
meanwhile in germania
Klopp tira le orecchie a Immobile: "Deve lavorare..."
Il tecnico del Borussia Dortmund: ''Quando giochi con due punte ti devi far vedere di più. Se stai li ad aspettare cross che non arrivano, sei completamente fuori dalla partita. Devi sentire quando muoverti''
Marphil
2nd August 2014, 22:33
C'ha ragione.
Ricodiamo pure che uno come Rolando Bianchi era finito al M.City con deludenti fortune, per far dimenticare Lewandoski dovrà fare i numeri Immobile e non è detto che abbia le qualità per riuscirci.
Randolk
3rd August 2014, 01:05
eh, il calcio estivo. capita pure che i già scudettati prendano lezioni di calcio :confused:
Marphil
3rd August 2014, 01:41
Nel frattempo il Milan continua ad imbarcare, giusto Abbiati limita i danni parando il rigore nel primo tempo.
Il nostro CC in questa partita: Muntari - Essien - Saponara
Santa madre di dio.
Palur
3rd August 2014, 01:47
Klopp tira le orecchie a Immobile: "Deve lavorare..."
Il tecnico del Borussia Dortmund: ''Quando giochi con due punte ti devi far vedere di più. Se stai li ad aspettare cross che non arrivano, sei completamente fuori dalla partita. Devi sentire quando muoverti''
Se avesse icardi gli taglierebbe il cazzo allora.
Nel frattempo il Milan continua ad imbarcare, giusto Abbiati limita i danni parando il rigore nel primo tempo.
Il nostro CC in questa partita: Muntari - Essien - Saponara
Santa madre di dio.
di solito se non sono sicuro o quasi di una cosa non mi sbilancio.
Fa proprio cagare il milan , ma cagare cagare eh . Questanno pettiniamo superpippo vai.
eh, il calcio estivo. capita pure che i già scudettati prendano lezioni di calcio :confused:
bono :sneer:
cmq evidentemente pensano che dodo si rompa ogni 3x2 senno non si spiega , è proprio forte cazzo.
Estrema
3rd August 2014, 10:34
C'ha ragione.
Ricodiamo pure che uno come Rolando Bianchi era finito al M.City con deludenti fortune, per far dimenticare Lewandoski dovrà fare i numeri Immobile e non è detto che abbia le qualità per riuscirci.
e pensa che poi l'han sostituito con robinho.......:sneer:
i soldi che han buttato nel giro di 2 anni
holysmoke
3rd August 2014, 15:10
ultime... Vidal al MU x Hernandez + soldi (per prendere poi un difensore centrale)
ma soprattutto Giovinco che potrebbe seguire Isla al QPR :metal:
Randolk
3rd August 2014, 17:02
vi hanno ciulato alla grande.
cosa ve ne facciate di hernandez non si capisce.
holysmoke
3rd August 2014, 20:09
rand sono ancora giornalate...
McLove.
3rd August 2014, 20:21
be fermo restando che le notizie sono varie oggi alcuni giornali titolano che vidal non viene ceduto perche inserito nelle liste per la turne' asiatica (per la quale la juve ha rifiutato la International cup ed e' stata sostituita dalla roma) non tornano prima del 18 agosto ergo ci sarebbe troppo poco tempo per la cessione e per trovare un sostituto (stronzate imho la fanno come e quando vogliono e la juve a centrocampo ha gia preso pereyra cmq)
il chichiarito e' valutato 10-11 milioni di euro dal MU ( infatti lo vuole anche l'inter visto che non costa tanto ma preferirebbe prestito) il MU dovrebbe fare, o secondo alcuni avrebbe gia fatto, una proposta di 60 mil per vidal ergo 49/50 mil + herdandez non mi pare na merda come ritorno economico. io da tifoso mi terrei vidal ma imho vidal va via o non avrebbero preso pereyra a prescidere da quanto dicono gli informatori di Matley
cosa se ne fa la juve di un attaccante?
atm in attacco alla juve ci sono tevez morata e llorente, di cui morata rotto per il primo mese di campionato
a prescidere se giovinco va via o meno, un altro attaccante serve sicuramente, e se giovinco va via probabilmente anche 2
Randolk
3rd August 2014, 20:42
vi hanno ciulato nel senso che van gaal vuole liberarsi di hernandez e infilarlo dentro uno sconto per vidal è la soluzione ottimale per il MU.
poi magari fa il fenomeno eh, anche perchè lo è.
Palur
3rd August 2014, 21:09
Hernández è un gran lavoratore e non molla mai.
Quindi vale per 2 fenomeni.
Shub
3rd August 2014, 21:36
A me il cicionito e un mi garba....
Cmq se danno 50 pippi + lui e' una offerta da prendere....non puoi resistere tanto se vuole andare ergo...
Certo non capisco proprio riscattare Isla per poi darlo in prestito se non hai alcuna intenzione di fare affari con chi se lo prende....
McLove.
3rd August 2014, 21:42
Certo non capisco proprio riscattare Isla per poi darlo in prestito se non hai alcuna intenzione di fare affari con chi se lo prende....
era in comproprietà ed andava risolta gli avevi gia speso 9 milioni, lo riscatti per altri 4 quanto ha dato la juve per la seconda meta', ed hai il cartellino, hai gia ammortato parte della spesa anche cendendolo a poco gli fai una plusvalenza
il fatto di darlo in prestito e' relativo perche puo' essere fissata una condizione che stabilisce l'obbligo di riscatto per esempio vedi romulo e' prestito oneroso con diritto di riscatto ma se gioca il 30% delle partite della juve diventa obbligo di riscatto.
Hernández è un gran lavoratore e non molla mai.
Quindi vale per 2 fenomeni.
be quando arrivo allo UTD era un mezzo crack ora e in fase calante per quanto e' giovane ha 26 anni se non sbaglio insomma lo preferisco anche cosi all attuale giovinco eh ma tutta la vita proprio
Anak
3rd August 2014, 22:09
Vabe a Giovinco sicuramente, fate un passo avanti.
Ma fenomeno o addirittura "valer per 2 fenomeni" proprio no lol.
SE gioca come sta giocando, ovviamente.
Palur
3rd August 2014, 22:56
Vabe a Giovinco sicuramente, fate un passo avanti.
Ma fenomeno o addirittura "valer per 2 fenomeni" proprio no lol.
SE gioca come sta giocando, ovviamente.
ovvio che va un minimo interpretato il discorso :sneer:
A me piace chi lavora .
20 anni fa la serie a aveva boksic e ora ha balotelli . Uno come hernandez sarebbe una bella inversione di tendenza.
McLove.
3rd August 2014, 23:45
ovvio che va un minimo interpretato il discorso :sneer:
A me piace chi lavora .
20 anni fa la serie a aveva boksic e ora ha balotelli . Uno come hernandez sarebbe una bella inversione di tendenza.
ah be su questo non ci piove puoi avere il talento che vuoi ma se non lavori/corri/ti alleni non vali un cazzo
edit: Mourinho: "Più forti senza Luiz". :sneer:
Whiskeyjack
4th August 2014, 08:03
giusto Abbiati limita i danni parando il rigore nel primo tempo.
Io l'avevo detto a Gianni che era giusto puntare sulla sicurezza e sulla serietà
Estrema
4th August 2014, 08:07
edit: Mourinho: "Più forti senza Luiz". :sneer:
però becca quanto 3 pappine :sneer:
Mellen
4th August 2014, 09:12
con Luiz ne becchi 7 :p
Estrema
4th August 2014, 09:19
con Luiz ne becchi 7 :p
a ecco perciò son migliorati :sneer:
innaig86
4th August 2014, 11:27
https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10408502_348906285263946_8455308950272584491_n.jpg
109.000 persone stipate nel Michigan Stadium per il match di Guinness Cup tra Real Madrid e Manchester United.
Spidey
4th August 2014, 12:06
C'è troppo pessimismo intorno al Milan, se Inzaghi riesce a dare una identità alla squadra con una sua idea di gioco ed El Sharaawy trova continuità di rendimento senza infortuni, secondo me al settimo-sesto posto ci arriviamo :sneer:
Randolk
4th August 2014, 13:17
dai che forse i reds ci cascano e vi danno 20 milioni per cretinelli.
Palur
4th August 2014, 13:25
20 affarone vendere subito.
Spidey
4th August 2014, 13:30
Premesso che penso che Balotelli non sia un campione e che molto probabilmente non lo sarà mai, che sicuramente è il calciatore con il più basso QI che abbia mai vestito la maglia del Milan negli ultimi 25 anni e che se venisse ceduto non ne sentirei certo la mancanza, penso che Balotelli sia uno degli ultimi problemi del Milan.
Il problema principale sono, secondo me, la sfilza di calciatori che non sono buoni a giocare a calcio e le ex-stelle a fine carriera con ingaggi monstre. Balotelli non sarebbe un problema se avessimo una rosa decente, lo diventa se deve essere uno dei pochi esponenti della rosa in grado di toccare la palla con i piedi e sul quale quindi si deve aggrappare tutta la squadra.
Poi per 20 pippi è da vendere certamente perché il suo valore, sopratutto in prospettiva, andrà sicuramente a scendere via via che fallirà tutte le occasioni della sua carriera. Però se dobbiamo venderlo per prendere un "Opti Pobà" di 33 anni che prende il pil del congo di ingaggio lordo preferisco tenerlo.
Mellen
4th August 2014, 13:35
109.000 persone stipate nel Michigan Stadium per il match di Guinness Cup tra Real Madrid e Manchester United.
e dopo ci si domanda come mai queste due squadre sono quelli con gli sponsor che sborsano di più...
guarda che giro riescono a fare persino in usa...
Whiskeyjack
4th August 2014, 13:37
Stupidelli è e sarà sempre un canchero, chiunque si è illuso del contrario se n'è pentito amaramente (ultimo della lista il prete). Il bello è che l'Inter è stata criticata a morte quando lo dette via, e invece è stata l'unica operazione intelligente di tutto il post triplete...
antonybridge
4th August 2014, 15:23
domanda ad Osvaldo
Nonostante la scaramanzia poco dopo si è lasciato andare così: "Champions o scudetto? Speriamo di raggiungere tutti gli obiettivi.
ok che è l anno loro e vinceranno qualsiasi cosa . ma non fanno la europa league ? :o
Palur
4th August 2014, 15:37
http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1 ccoccodeeeeeeeeeeeeeporcoddeeeeeeeee :rotfl:
fake vero?
E cmq malgrado balotelli il qi piu basso in assoluto e' per distacco di spillo altobelli , l'anello di congiunzione mancante tra le scimmie e i pesci del giurassico.
Palur
4th August 2014, 15:38
domanda ad Osvaldo
Nonostante la scaramanzia poco dopo si è lasciato andare così: "Champions o scudetto? Speriamo di raggiungere tutti gli obiettivi.
ok che è l anno loro e vinceranno qualsiasi cosa . ma non fanno la europa league ? :o
credo intendesse POSIZIONE in campionato DA CHAMPIONS
Jiinn
4th August 2014, 16:01
http://www.gazzetta.it/include_hp/VideoWall.shtml?pos=1 ccoccodeeeeeeeeeeeeeporcoddeeeeeeeee :rotfl:
fake vero?
E cmq malgrado balotelli il qi piu basso in assoluto e' per distacco di spillo altobelli , l'anello di congiunzione mancante tra le scimmie e i pesci del giurassico.
pare fake dato che il secondo pallone ha un non so' che di innaturale quando lo calcia...
Palur
4th August 2014, 16:09
si ma parliamo di spillo altobelli :rotfl:
Shub
4th August 2014, 16:10
gli usa tra poco vedrete come cacheranno in bocca a tutti se iniziano a porendere seriamente il soccer....
Randolk
4th August 2014, 16:32
spillo è ignorante. si parlava di stupidi.
Whiskeyjack
4th August 2014, 16:37
gli usa tra poco vedrete come cacheranno in bocca a tutti se iniziano a porendere seriamente il soccer....
E' 40 anni che provano a farglielo piacere: in yankeeland il calcio è considerato (giustamente) uno sport minore per bambini, fiche e immigrati clandestini sud americani.
Bakaras
4th August 2014, 16:39
e perché mai? perché sono tanti?
Cinesi e Indiani sono parecchi di più, ma non mi sembra stiano facendo sfracelli
Estrema
4th August 2014, 16:48
e perché mai? perché sono tanti?
Cinesi e Indiani sono parecchi di più, ma non mi sembra stiano facendo sfracelli
non è una questione solo di numeri ma di strutture, infatti nel femminile so i più forti del mondo, perhè anche se li uno sport è minore ha le strutture migliori di uno sport maggiore qua :sneer:
Whiskeyjack
4th August 2014, 17:02
non è una questione solo di numeri ma di strutture, infatti nel femminile so i più forti del mondo, perhè anche se li uno sport è minore ha le strutture migliori di uno sport maggiore qua :sneer:
Nel calcio femminile sono fortissimi perchè è considerato uno sport da femmine, e infatti ci giocano praticamente tutte le bambine come da noi la pallavolo. E perchè nessun altra nazione nel mondo prende sul serio il calcio femminile: è come l'hockey sul prato che vincono sempre gli indiani perchè ci giocano loro, i pakistani e qualche altro paesino del cazzo in quella zona...
Il serbatoio per il calcio maschile, se togli quelli che si danno agli sport seri e con sponsor veri (football, basket, hockey, atletica, nuoto), dove va a pescare? E non ho considerato il baseball, sport a cui provano a giocare tutti (anche i figli degli ispanici che in teoria dovrebbero amare il calcio) e che è e rimarrà sempre il passatempo nazionale.
Estrema
4th August 2014, 17:08
Nel calcio femminile sono fortissimi perchè è considerato uno sport da femmine, e infatti ci giocano praticamente tutte le bambine come da noi la pallavolo. E perchè nessun altra nazione nel mondo prende sul serio il calcio femminile: è come l'hockey sul prato che vincono sempre gli indiani perchè ci giocano loro, i pakistani e qualche altro paesino del cazzo in quella zona...
Il serbatoio per il calcio maschile, se togli quelli che si danno agli sport seri e con sponsor veri (football, basket, hockey, atletica, nuoto), dove va a pescare? E non ho considerato il baseball, sport a cui provano a giocare tutti (anche i figli degli ispanici che in teoria dovrebbero amare il calcio) e che è e rimarrà sempre il passatempo nazionale.
ok però poi ai mondiali noi famo figure di cacca e loro invece no, perciò cosa vogliamo parlare dei bambini che si allenano in italia nei campi degli anni 50 o del fatto che per farli giocare spesso i genitori devono compra le attrezzature? questa è l'italia del clacio di base, cioè quello che dovrebbe sfornare talenti ma non li sforna più da qualche annetto, perciò da loro sara pure uno sport da femminucce però intanto gli fanno le strutture anche se porta soldi zero a livello professionistico paragonato agli altri sport.
Sylent
4th August 2014, 17:56
E' 40 anni che provano a farglielo piacere: in yankeeland il calcio è considerato (giustamente) uno sport minore per bambini, fiche e immigrati clandestini sud americani.
Sbaglio o durante i mondiali dissero che negli USA il soccer è a livello giovanile (13-18) il secondo sport a livello di partecipanti??
Palur
4th August 2014, 17:57
veramente germania (tonfa) e brasile spakkano i kuli nel calcio femminile.
Non è male da seguire , è un po piu lento e piu tattico come calcio.
Mellen
4th August 2014, 17:57
tralasciando che non so quale sport whiskey volesse dire visto che l'hockey su prato è praticato ovunque e gli australiani sono i detentori deò titolo..
cmq il calcio in usa sta crescendo e lo dimostra il fatto che
1) non stanno andando solo i giocatori a fine carriera come fu negli anni 70 e 5-6 anni fa (con Beckham&co) ma che stan prendendo giocatori che in europa qualche anno potrebbero ancora farlo (vedi Villa)
2) i loro migliori giocatori sono in europa da qualche tempo
3) stanno investendo molti soldi, che per loro sono briciole rispetto gli altri sport, ma per noi sono comunque cifre da Lega Serie A solo per singole squadre...
Palur
4th August 2014, 17:58
spillo è ignorante. si parlava di stupidi.
nono spillo ha la combo mortale . E' igorante e stupido . Come il balo eh. Solo ad un altro livello .
Tipo xbox vs ps4 .
Marphil
4th August 2014, 18:00
C'è troppo pessimismo intorno al Milan, se Inzaghi riesce a dare una identità alla squadra con una sua idea di gioco ed El Sharaawy trova continuità di rendimento senza infortuni, secondo me al settimo-sesto posto ci arriviamo :sneer:
Ti dirò, se Cristante si rivela il nuovo Xavi, Saponara il nuovo Iniesta e Mostour il nuovo Messi, terzo posto assicurato e puntiamo allo scudo e CL per l'anno prossimo :nod:
Anak
4th August 2014, 18:05
Cultura dello sport in generale di un altro livello rispetto all'Europa (Italia compresa che non è poi messa così male, il calcio è il fondo..)
Strutture e allenamenti/competenze/ricerche sullo sport all'avanguardia.
McLove.
4th August 2014, 18:06
Sbaglio o durante i mondiali dissero che negli USA il soccer è a livello giovanile (13-18) il secondo sport a livello di partecipanti??
ma se ne era parlato anche nel thread dei mondiali non e' cosi.
l'articolo che hai letto l'ho letto anche io ma in quel grafico si conta della popolarita' non dei partecipanti. se non hai letto l'articolo hai sentito male alla tv o alla radio o hanno detto male i commentatori
la popolarita non ha senso anche il wresteling e popolare ma non e' praticato molto.
sebbene un sondaggio di espn sport lo relega al 4 posto
ESPN sports poll ranked soccer as the fourth most popular team sport in the United States, with 8.2% of Americans ranking soccer as their favorite sport
ma con una percentuale che non arriva nemmeno al 10% pero
e devi tenere conto che in usa ci sono moltissimi ispanici ed europei di origine che per tradizione adorano il calcio. infine devi tenere conto che il calcio ha bisogno di molto meno hardware rispetto al football, e' molto piu user friendly
sebbene le cose stiano cambiando da poco hanno aperto i primi canali in pay per view di calcio 24/7 spesso il calcio che piace agli americani (compresi ispanici ed europei) e quello NON americano non la MLS ma la liga bundes premier serie a etcetc
il calcio e' giocato dai ragazzini fino ai 14 anni, lo giocano in middle school, poi entrati in high school cambiano sport, le ragazzine continuano di più a praticarlo. dai 3 milioni di praticanti under 14 diventano 730.000 i ragazzi in high shool che praticano il "soccer" (questi sono i numeri di chi pratica soccer come sport non quelli che fanno due passaggi nel parco) che e' una caccola rispetto ai 3 sport che la fanno da padrone in usa ed a cui dobbiamo anche aggiungere l'hockey che in molti stati e' molto piu praticato e seguito e famoso del football americano.
Marphil
4th August 2014, 18:09
pare fake dato che il secondo pallone ha un non so' che di innaturale quando lo calcia...
E' fake si ma non è il secondo pallone ad esserlo, è la discesa super verticale del primo pallone lanciato per aria.
Randolk
4th August 2014, 19:39
Ibra accoglie bene Di Maria. "Non chiedete a me se serve, siamo già forti così" :metal:
Palur
4th August 2014, 20:23
:sir:Classe zingara:sir:
Shub
4th August 2014, 21:35
gli americani quando si mettono in testa di primeggiare in qualcosa cacano il lesso, investono e strutturano.
pare che negli usa ora sia un fenomeno, abbia fatto molto di più sto mondialie che quello negli usa degli anni 90.
con il movimento e la cultura sportiva e di competitività...avete poco da ridere. oltretutto con il quantitativo d'immigrati avrebbero anche il "dna giusto" :)
senza contare il loro Ct Kataklisman, quello hce ha portato la germania nell'epoca della multietnicità e che in 12 anni gli ha dato un mondiale.
gli americani sanno ascoltare da chi ritengono ne sappia più di loro e poi fanno loro questa conoscienza...aivoglia a percularli
Estrema
4th August 2014, 21:39
gli americani sanno ascoltare da chi ritengono ne sappia più di loro e poi fanno loro questa conoscienza...aivoglia a percularli
non erano i giappo a fa cosi ........anzi no i cinesi :sneer:
Shub
4th August 2014, 21:50
..i cinesi copiano e poi rifanno a meno con qualità di merda e invadono il mercato...va prato :nod:
Spidey
4th August 2014, 23:14
Il Verona ha preso Rafa Marquez, menomale che Galliani non si era accorto fosse libero sennò era nostro sicuro :nod:
Marphil
5th August 2014, 00:35
Figa, ormai in Italia ci vengono a chiudere la carriera, porco zio se stiamo raschiando il barile, babba bia
McLove.
5th August 2014, 00:58
si torna a parlare di conte dei retroscena
Come racconta Alessandro Alciato, giornalista di Sky Sport, l'addio di Conte alla Juventus nasconde numerosi retroscena.
NON SOLO IL MERCATO - Secondo il giornalista alla base dell'addio di Conte non ci sarebbe stato stress e stanchezza. Qualche ora prima del famoso tweet della Juventus che annunciava la permanenza del tecnico bianconero per la stagione 2014-2015, il leccese sarebbe andato in sede per chiedere la rescissione del contratto. Nessuna pretesa economica: Conte avrebbe rinunciato ai suoi stipendi sino al 30 giugno 2015. A spingerlo in tale direzione ci sarebbe stata la sua non totale convinzione del progetto di crescita della sua squadra. Agnelli, Marotta e Paratici però l'avrebbero convinto a restare.
UN SOLO BIG - Per quanto riguarda i rinfozi Conte avrebbe chiesto alla dirigenza bianconera un solo grande acquisto, in grado di dare una svolta alla stagione. Un campione capace di giocare nel suo 3-5-2, ma in grado di agire anche nel 4-3-3. Il nome sarebbe stato quello di Juan Cuadrado: secondo Sky la Fiorentina avrebbe ceduto davanti a un'offerta di 35 milioni di euro. Al suo posto invece Marotta ha deciso di spendere soldi importanti (circa 22 milioni) per Morata. Quello che ha portato il dg bianconero a optare per lo spagnolo non va ricercato nella differenza economica ma nei metodi di pagamento: pluriennali quelli di Morata (ed eventualmente di Iturbe, arrivato a un passo dalla Juventus), tutto in una volta quello di Cuadrado. E' da qui che sarebbe nata una discussione accesa che ha poi portato Conte alla decisione di lasciare i bianconeri dopo appena due giorni di ritiro.
NODO VIDAL-POGBA - C'è anche dell'altro: secondo Conte Vidal e Pogba erano fondamentali per un'ulteriore crescita della Juventus e il leccese avrebbe chiesto numerose volte delle garanzie alla dirigenza in merito alla loro permanenza a Torino, anche in caso di offerte irrinunciabili. Conte avrebbe avuto quindi paura di perderli.
SBAGLIATA LA PROGRAMMAZIONE - Infine Antonio Conte non avrebbe gradito la programmazione estiva: su tutto la tournée in Indonesia, Australia e Singapore. Questo è stato un altro, l'ennesimo motivo di discussione: Conte riteneva che il viaggio avrebbe portato pochi benefici (fuso orario dannoso) alla squadra, seppur ne avrebbe tratto grande vantaggio il marketing bianconero.
Zi Piè
5th August 2014, 05:38
veramente germania (tonfa) e brasile spakkano i kuli nel calcio femminile.
Non è male da seguire , è un po piu lento e piu tattico come calcio.
Giusto Germania insieme al giappone e USA,il brasile no.
Acheron
5th August 2014, 09:51
35 milioni alla Juve Cuadrado. Ciao Sky.
Bakaras
5th August 2014, 09:55
Penso che DVD prima di cedere qualcosa alla Juve si farà strappare le palle a morsi in una vasca di Piranha vegani
Whiskeyjack
5th August 2014, 09:59
35 milioni alla Juve Cuadrado. Ciao Sky.
Non ci credo nemmeno se lo vedo: 1-troppo pochi soldi 2-ai gobbi
Acheron
5th August 2014, 10:33
no bhe considerate che l'offerta da 35 in teoria è già arrivata dal barcellona ed è stato risposto no tnx
Lupoazzurro
5th August 2014, 12:57
1) non mi risulta che abbiamo (ancora) venduto vidal perciò 35 milioni non li abbiamo
2) piuttosto che darlo a noi lo regalano all'atletico salcazzistan pagandogli pure il biglietto aereo in prima classe.
holysmoke
5th August 2014, 12:59
Quindi torna Conte? :rotfl:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Jiinn
5th August 2014, 13:15
beh se wolfo si e' riprodotto, forse Conte puo' pure tornare alla juve...
Palur
5th August 2014, 13:43
Giusto Germania insieme al giappone e USA,il brasile no.
Beh 2 volte in semi ed una volta in finale ( se non ricordo male) sono un discreto pedigree.
innaig86
5th August 2014, 13:51
https://scontent-b-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-xpa1/t1.0-9/10455125_726978000702084_7817199977447121666_n.jpg
Questo non è Medel, nuovo acquisto dell'Inter vero? :rotfl::rotfl::rotfl:
Palur
5th August 2014, 14:08
:rotfl:
Jiinn
5th August 2014, 14:26
sembra ormai fatta per Constant al tranzborbla in turchia..... sostituito da Armero.... ok non e' un topp in fase difensiva ma meglio di Constant sicuramente in toto..... ok anche Topolino e' meglio di Constant in effetti
Axet
5th August 2014, 14:57
Serve gente a centrocampo c'è poco da fare, fuori dal cazzo muntari essien e merdaccia varia. Si riparte da montolivo, de jong, poli e la promessa cristante. Ergo servono almeno 2 centrocampisti seri. Arriveranno sicuro :rotfl:
innaig86
5th August 2014, 15:12
Non conosco bene Armero, non era valutato parecchio qualche tempo fa? Constant mi è piaciuto per brevi periodi, ma deve lavorare parecchio sulla fase difensiva. ci mette corsa e fisico e davanti ogni tanto s'inventa il numero bello da vedere, ma è troppo ignorante tatticamente.
Sempre meglio di emanuelson, ma non siamo troppo lontani.
Ma una domanda: D. Vila non si può neanche provare?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Bakaras
5th August 2014, 15:24
Sempre meglio di emanuelson, ma non siamo troppo lontani.
non è che lo rivorreste indietro?
ho gli incubi la notte
Axet
5th August 2014, 15:59
Ma fatemi capire, quello che si vede sulla maglia in sta foto http://media.calcioblog.it/1/1c1/milan-seconda-maglia-2014-15.jpg è il nuovo simbolo del milan? O solo una cosa temporanea? E' temporanea vero?
innaig86
5th August 2014, 16:31
Ma fatemi capire, quello che si vede sulla maglia in sta foto http://media.calcioblog.it/1/1c1/milan-seconda-maglia-2014-15.jpg è il nuovo simbolo del milan? O solo una cosa temporanea? E' temporanea vero?
lal, non so proprio.
Btw sembra ufficiale Constant ai turchi, 2.5mil + bonus.
edit: questo porterà a DeSciglio a sinistra. Boh, non sono convinto che renda meglio lì.
Palur
5th August 2014, 18:41
secondo soccer bible le piu belle maglie del 2014 2015 sono la maglia da trasferta del milan e quella da casa dell'inter
http://www.soccerbible.com/performance/football-apparel/2014/07/our-top-20-201415-football-shirts/
Le italiane cmq vanno tutte fortissime , imho a ragione , c'e' una marcia in piu .
Tra l'altro la trovo fichissima quella dell'inter , best maglia evah imho.
Palur
5th August 2014, 19:26
si mormora offerta di 30 mil per icardi . A 35 parte.
innaig86
5th August 2014, 19:31
Da parte di chi, della Durex?
Marphil
5th August 2014, 19:33
Boh, Constant il terzino sx non lo sapeva fare ma non mi risulta che Armero sia tanto meglio.
Serve un cazzo di terzino sx che non venga saltato ogni 3x2 da uno con un minimo di skill e che si ricordi di difendere. Vabbè almeno ce lo siamo levati dalle balle Constant che faceva 1 cosa buona e 3 tremende, anche se è tutto da vedere che Armero sia meglio.
PS. Il simbolo del Milan è quello di casa Milan (si fa cagare) quello del Milan è sempre uguale ma non compare sulle nuove maglie.
PPS se mi prendi Morata al posto di Cuadrado mi prenderebbe a male pure a me
Palur
5th August 2014, 19:34
liverpool , l'inter ne chiede 40 .
A 35 parte.
innaig86
5th August 2014, 19:34
Non si pigliano Balotelli? q_q
Palur
5th August 2014, 19:35
chi?
Palur
5th August 2014, 19:36
cmq :rotfl:
Acheron
5th August 2014, 19:56
se il tizio che conosco in fiorentina non l'abbozza di darmi nomi gli fo fori la famiglia. Anche perchè ormai praticamente da noi chi arriva e chi parte lo sanno realmente in 5. Gli altri, pure della società, raccontano di telefonate e voci. :rotfl:
Mellen
5th August 2014, 20:04
chiedo scusa ma.... FELLAINI???
che cazzo succede a Napoli che da 2 anni prendono pagando poco giocatori veramente buoni??
Dopo Callejon e Mertens, anche il belga???
complimenti davvero!
Che poi quanti cazzo di attaccanti hanno?
Matley
5th August 2014, 20:35
il milan irrompe sul mercato..
venduti kostant e robinho nello stesso giorno..
Slurpix
5th August 2014, 20:59
Beh venduto robigno... Va in prestito x 1 anno lol
Palur
5th August 2014, 22:47
si beh cmq in tempi di magra è roba da champagne di quello buono
Marphil
6th August 2014, 00:18
Provo la stessa sensazione di quando guarisci da una malattia.
BTW si parla anche di Diego Lopez, che per noi sarebbe tipo arrivasse Neuer visto la monnezza che ci ritroviamo in quel reparto.
Ovviamente in prestito.
McLove.
6th August 2014, 00:24
intanto non si capisce dove cazzo sia Manolas il centrale dell olimpiakos per la cui cessione vuole 15 milioni
oggi a pranzo dicevano fosse a trattare con la Roma che lo vorrebbe prendere in caso di cessione di benatia.
di pomeriggio era a milano a trattare con la Juve con raiola come intermediario, che lo vorrebbe prendere visto l'infortunio di barzagli e/o la possibile cessione di ogbonna
in serata il suo procuratore ha detto che e' ad athene con lui.
boh
Randolk
6th August 2014, 01:01
Taider al southampton in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Boh, a me piaceva molto e con enormi margini di miglioramento.
Mi puzza che abbiamo fatto la minchiata come con Coutinho.
Mellen
6th August 2014, 01:09
cmq Reina alla fine al Bayern...
Palur
6th August 2014, 01:14
Taider al southampton in prestito con diritto di riscatto a 9 milioni. Boh, a me piaceva molto e con enormi margini di miglioramento.
Mi puzza che abbiamo fatto la minchiata come con Coutinho.
taider a 9 milioni è come vendere alvarez a 15.
Randolk
6th August 2014, 01:24
taider a 9 milioni è come vendere alvarez a 15.
ma sei sicuro? l'ho visto anche al mondiale, tocca una quantità industriale di palloni, non tira indietro il piede e può giocare dappertutto. l'unico difetto è la discontinuità, ma quella si può correggere. boh, non l'avrei dato via così in fretta.
Palur
6th August 2014, 01:31
ma guarda , se ne puo fare a meno.
imho è un rufolamerda , tipo kagagnomo. Ha fatto un buon inizio di stagione , poi è sparito ha rimediato solo cartellini e falli da scemo davanti all'area oltre ad un numero improponibile di passaggi tutti all'indietro..
E' vero , corre . Per 9 milioni gli regalo na bicicletta.
Cmq preparati perche se ho capito come ragiona ausilio qua il calciomercato è appena cominciato.
Non mi stupirei di una partenza di icardi.
Ora fuori guarin kuzmanovic e alvarez sperando che qualcuno ce casca.
Randolk
6th August 2014, 02:01
ma che ha che non va icardi, a parte che scopa le donne altrui? ha una media realizzativa enorme per minutaggio e palloni toccati, per me può diventare un crack.
se piagnarri non azzecca la stagione a calci eh, gli hanno praticamente costruito la squadra su misura per il suo merdoso 3-5-2.
Palur
6th August 2014, 02:15
ma che ha che non va icardi, a parte che scopa le donne altrui? ha una media realizzativa enorme per minutaggio e palloni toccati, per me può diventare un crack.
se piagnarri non azzecca la stagione a calci eh, gli hanno praticamente costruito la squadra su misura per il suo merdoso 3-5-2.
si ma cerca sempre e solo la profondita.
Non riesce a far salire la squadra , non riesce mai a smarcare un compagno , a spizzargli una palla .Non lavora per gli altri e di conseguenza non fa reparto.
E' scarso nel pressing , è sempre molto poco convinto da qualunque lavoro non sia scattare e trovarsi davanti al portiere .
Nel fare , o nel non fare , questo raccoglie nmila fuorigiochi.
Si puo dire di lui quello che ha detto klopp di immobile con i dovuti distinguo. Poi a segnare è una macina , ma di fatto è un puntero stile anni 70.
Ultimamente pare averla capita e si da parecchio da fare , ma lo status mentis è sempre quello , alcune cose non gli riescono sempre o gli riescono piuttosto male.
Un alvaro negredo sarebbe 10 volte piu utile , per dirne una.
Farci un bel po di soldi , raccattare una seconda punta veloce ed una punta capace di far girare la squadra sarebbe un toccasana , nell'ottica di trovare giocatori "funzionali" ad un calcio moderno. Ci sono diversi affari in giro , se ci si muove bene ci si puo guadagnare in soldi ed anche sotto il profilo tecnicotattico.
riguardo al ruolo della prima punta quando si gioca on 2 punte :
"Quando giochi con due punte ti devi far vedere di più. Se stai ad aspettare dei cross che non arrivano, sei completamente avulso dal gioco - le parole di Klopp ai cronisti - Devi capire quando muoverti, anche se è ovvio che ci vuole del tempo per cambiare''.
Al momento si muove di piu , ma lo fa come un disperato che non capisce perche sta facendo quella corsa.Corre perche glielo hanno detto , ma non è mica convinto.E' un balotelli forte.
C'e' da dire che una punta alla negredo , boksic , tevez , quelle punte che fanno girare la squadra ed il gioco , sono forti solo se hanno degli esterni e dei centrocampisti in grado di offendere , oltre che di difendere.
Al momento solo hernanes dodo e nagatomo (che pero è un bidone) hanno queste caratteristiche , quindi tanto vale tenersi icardi.
Estrema
6th August 2014, 08:35
centrocampisti in grado di offendere mmm comprassero cerci il torino vuole botta strano che non hanno ancora raggiunto un accordo è l'unico che se lo potrebbe piglia senza sborsare cash l'inter.
Palur
6th August 2014, 09:04
Ma come centrocampisti in grado di segnare non si intendono necessariamente le ali.
Ma gente che sappia in generale fare le due fasi.
Vidal e pogba alla Juve sfruttano benissimo il lavoro (prezioso) di tevez e llorente.
Anche un mediano , che pero sappia smarcarsi , quando hai delle punte che non ti spezzano continuamente il gioco perche sono sempre oltre la fottuta linea dei difensori , può diventare letale offensivamente parlando.
Estrema
6th August 2014, 09:15
Ma come centrocampisti in grado di segnare non si intendono necessariamente le ali.
Ma gente che sappia in generale fare le due fasi.
Vidal e pogba alla Juve sfruttano benissimo il lavoro (prezioso) di tevez e llorente.
Anche un mediano , che pero sappia smarcarsi , quando hai delle punte che non ti spezzano continuamente il gioco perche sono sempre oltre la fottuta linea dei difensori , può diventare letale offensivamente parlando.
costano troppo per l'inter quelli veramente buoni bisogna vedere se papà da i soldi a ET :sneer:
Palur
6th August 2014, 09:28
Ma ci sono in giro. Prima bisogna mollare la zavorra , kuzmanovich guarin e Alvarez . in 3 non ne fanno 1.
Bakaras
6th August 2014, 09:48
Intanto Carrasco h rinnovato con il Monaco
peccato
Axet
6th August 2014, 10:05
Non so perchè ma ho la sensazione che il Milan prenderà Cerci alla fine. Non mi convince troppo, ha fatto una gran bella stagione è vero ma è estremamente discontinuo e inizia ad avere una certa età (vabbè che almeno un 3 anni buoni davanti li ha in ogni caso).
Palur
6th August 2014, 10:14
Guarda cerci è forte al momento ha anche un ottima fase difensiva.
Giocatore completo. Certo in mezzo al nulla combina poco eh.
Anak
6th August 2014, 11:42
Fellaini è un centrocampista offensivo. Che può fare un po' tutti i ruoli del centrocampo , e anche la prima punta in alcune occasioni, visto il fisico e la sua forza di testa.
Ma comunque non mi risulta l'abbiamo preso per il momento xD
Palur
6th August 2014, 11:59
Cmq l ho visto benissimo anche come mezzala.
Estrema
6th August 2014, 11:59
Non so perchè ma ho la sensazione che il Milan prenderà Cerci alla fine. Non mi convince troppo, ha fatto una gran bella stagione è vero ma è estremamente discontinuo e inizia ad avere una certa età (vabbè che almeno un 3 anni buoni davanti li ha in ogni caso).
secondo me cerci va via solo se arrivano inter juventus o roma, il milan anche se gli da uno stipendio alto sarebbe un perdere tutto quello ce ha fatto in questi 2 anni, niente europa poche possibilita di rientrare in champ o EL, ma sopratutto squadra che non si sa come gioca e chi avra le priorità ricordo che balotelli anche zoppo devono farlo giocare perchè a oggi vale molto meno di quando lo ha preso il milan, non considerando che a gennaio cambiera pure allenatore perchè inzaghi penso che subira gli stessi casini socetari di seedorf e alegri.
attualmente il milan deve sperare solo nel potere politico per fa un annata da qualifica europea.
Anak
6th August 2014, 12:25
Cmq l ho visto benissimo anche come mezzala.
Tutti i ruoli. Ovviamente in alcuni meglio che in altri, ma può fare tutto. Nel modulo attuale del Napoli ha praticamente tutte le collocazioni possibili tra centrocampo e attacco xD
Ma è difficile da prendere per l'ingaggio, viene solo se il MU gli paga la metà :o
Cerci come tutti i giocatori del Torino sono pompatissimi dall'annata e dal "gioco" del Torino di Ventura. Non è il giocatore da prendere, pure "vecchio". Testa di cazzo, discontinuo.. non mi piace per nulla u_u
innaig86
6th August 2014, 14:36
Il Milan è atterrato a Houston.
Una città, un perché.
Palur
6th August 2014, 14:37
Il Milan è atterrato a Houston.
Una città, un perché.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
6th August 2014, 15:20
Fellaini è un centrocampista offensivo. Che può fare un po' tutti i ruoli del centrocampo , e anche la prima punta in alcune occasioni, visto il fisico e la sua forza di testa.
Ma comunque non mi risulta l'abbiamo preso per il momento xD
però quando un allenatore si sbilancia così tanto...
Benitez ha gongolato parecchio al microfono, credo debbano solo smussare 2-3 dettagli.
Altro crack del Naoli secondo me dopo Callejon e Mertens.
Anak
6th August 2014, 15:30
Diciamo che l'operazione è gestita da Dio per ora.. (oppure da "zingari" xD). L'allenatore del MU non vuole assolutamente Fellaini, il MU è quindi "costretto" a venderlo visto che l'han pagato circa 40 milioni di euro e già il suo valore è sceso parecchio dopo la scorsa annata fallimentare del MU.
Sotto questo punto di vista il MU per non "perdere" troppi soldi può accettare la richiesta del prestito.. almeno non deve pagare 5 milioni di ingaggio a un giocatore che non useranno xD
..il problema è che quel pappone di De La nemmeno l'ingaggio gli vuole pagare :rotfl. (50% ciascuno, è questo lo scoglio). Diciamo che se il Napoli fosse la società che paga 5 milioni ai giocatori di ingaggio Fellaini sarebbe già del Napoli, ma 5 milioni il Napoli li da solo a Higuain e solo perchè raccoglieva l'eredità di Cavani.
Trapela ottimismo, ma bisogna vedere se il MU accetta di essere inculato così platealmente xD purtroppo non è ancora sicuro QQ
..Il giocatore è molto forte e funzionale, come ho già detto, può giocare in tutto i ruoli del centrocampo e dell'attacco del Napoli attuale.
Palur
6th August 2014, 15:38
cmq li errore clamoroso del mu .
Perche 35 40 mln li vale pure , ma 5 mln di ingaggio col cazzo che li vale fellaini.
Mellen
6th August 2014, 15:50
hanno fatto un'annata oscena dal punto di vista societario, per colpa soprattutto di moyes, dicono per la gestione del mercato (e fellaini fu un giocatore stravoluto dallo scozzese).
Anak
6th August 2014, 16:12
hanno fatto un'annata oscena dal punto di vista societario, per colpa soprattutto di moyes, dicono per la gestione del mercato (e fellaini fu un giocatore stravoluto dallo scozzese).
Sì, perchè già all'Everton ebbe Fellaini ("che giocò da fenomeno").
Ora col cambio di allenatore son sorti i problemi, perchè VG non lo ritiene adatto al suo MU.
Estrema
6th August 2014, 16:18
ma più che altro mi chiedo se a caparezza glie li fa tagliare i capelli ADL :sneer:
Estrema
6th August 2014, 16:22
apperò bagno di folla a giacarta per la juve.............pensavo conoscessero solo l'inter :sneer:
Palur
6th August 2014, 16:25
per la juve e' un tipo di giacarta che si usa in bagno pero.
holysmoke
6th August 2014, 16:31
per la juve e' un tipo di giacarta che si usa in bagno pero.
Sempre meglio che giacartone
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Whiskeyjack
6th August 2014, 17:02
ma più che altro mi chiedo se a caparezza glie li fa tagliare i capelli ADL :sneer:
Too late, già fatto da se
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/4.$plit/C_29_articolo_1041074_lstParagrafi_paragrafo_0_upi ImgParVert.jpg
Estrema
6th August 2014, 17:20
Too late, già fatto da se
http://img.sportmediaset.mediaset.it/binary/4.$plit/C_29_articolo_1041074_lstParagrafi_paragrafo_0_upi ImgParVert.jpg
ssecondo me invece sapendo che so napoletani stavolta li anticipano e gli mandano il gemello scarso :sneer:
Zi Piè
6th August 2014, 17:25
Buon giocatore Fellaini, in un mercato razionale non vale piu' di 20. I grandi giocatori son altri, pero' capisco dopo aver letto che il Cicarito e' un fenomeno :sneer:
McLove.
6th August 2014, 20:38
isla ufficiale al qpr prestito oneroso da 1 mil con diritto di riscatto fissato a 9 milioni.
detta cosi pare un operazione di merda secondo il solito discorso delle plusvalenze e degli ammortamenti dei 3 anni se viene riscattato (gli auguro di fare un ottima stagione) si fa anche una grossa plusvalenza
all udinese era molto forte probabilmente e' stato sbagliato compare un giocatore infortunato che non si e' mai piu ripreso a quei livelli.
innaig86
7th August 2014, 02:59
Pd sono stato inversamente profetico: oggi ha annunciato che la tipa è incinta lol
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Randolk
7th August 2014, 19:35
Bene, abbiamo ripreso anche Rolando dopo una cazzo di telenovela. Con cinque centrali si può viaggiare tranquilli. Anzi a dire il vero ora sarebbero addirittura sette -.- ma Campagnaro e Silvestre sono in uscita.
Rimane da piazzare Guarin. Palur, Alvarez resta non farti illusioni.
Palur
7th August 2014, 20:13
Bene, abbiamo ripreso anche Rolando dopo una cazzo di telenovela. Con cinque centrali si può viaggiare tranquilli. Anzi a dire il vero ora sarebbero addirittura sette -.- ma Campagnaro e Silvestre sono in uscita.
Rimane da piazzare Guarin. Palur, Alvarez resta non farti illusioni.
gesu rand
Palur
8th August 2014, 09:27
Oh rand voci impazzite di offerte dell'arsenal.
Altrimenti dovremo pregare che sia l'anno di Alvarez.....
innaig86
8th August 2014, 20:30
Sembra che abbiam preso Armero al posto dell'Ibra nero, formula del prestito con diritto di riscatto, ma non viene riportato quanto sarà il riscatto. Non conosco molto il giocatore, non mi esprimo. Può giocare nei 3 di centrocampo o è un esterno puro?
E finalmente ci siamo decisi a riprendere Taarabt, "invogliato" a non firmare con nessuno finora anche per abbassare le pretese del QPR. Sembra che ci sia quasi l'accordo per 5 mil.
Non è che cambi molto rispetto all'anno scorso comunque, però se a centrocampo mettiamo i Poli ed i Cristante ed i Saponara al posto dei catafalchi Muntari & co sono già più contento.
Darkmind
8th August 2014, 21:21
Saponara non lo avete dato in prestito?
innaig86
8th August 2014, 22:08
No, lo vuole l'Empoli, ma sembra che Inzaghi lo voglia tenere e continuare a provare da mezzala.
edit: ora sembra che il prestito di Armero sia secco senza diritto di riscatto, che l'Udinese non vuole mettere.
Axet
8th August 2014, 22:14
Armero prestito secco, senza diritto di riscatto :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Jiinn
8th August 2014, 22:35
tra un po' galliani chiede all'udinese dei soldi per prendere Armero
Marphil
8th August 2014, 23:21
Pensa che bella considerazione gode sto Armero, proprio un gran rinforzo.