View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Zi Piè
23rd August 2014, 13:51
Gira voce che Benatia e' impazzito dopo il doppio aumento rifiutato da 1.2 a 1.8 e poi 2.5 vuole 4 bombe all anno. ROFL Pare che il Bayern con Rumenigge stanno ancora ridedendo.
Slurpix
23rd August 2014, 14:22
Boh potevamo farci dare in prestito borini almeno
Estrema
23rd August 2014, 14:59
Delle sei punte centrali che dice la gazzetta stiamo seguendo l'unico che prenderei è Destro, pur con qualche perplessità. Tra l'altro avevo capito che la Roma voleva venderlo, ma a sto punto forse mi sbaglio.
si a 25 pippi non con 3 milioni oggi 3 forse 22 domani se le congiunzioni astrali so favorevoli :sneer:
il milan è tento se piglia pandev e dzemali dateme retta he stanno a tira tutti per la giacchetta.
Spidey
23rd August 2014, 16:00
Vabbè è chiaro che se è come si vocifera (Galliani pare abbia offerta 3 milioni per il prestito oneroso più il riscatto a 13 milioni l'anno prossimo), la Roma ha fatto bene a mandarci in culo.
peluche
23rd August 2014, 16:16
Hernandez, Podolski.
giocatori inutili e diversissimi. come cazzo vogliono giocare??
speriamo siano puttanate giornalistiche.
Mellen
23rd August 2014, 17:02
giocatori inutili e diversissimi. come cazzo vogliono giocare??
ma tu lo hai capito come vuole giocare allegri??
perchè magari questo aiuterebbe a capire anche come muoversi...
io ho letto tutto e il contrario di tutto. sono preoccupato.
ma l'importante è il bilancio. l'uefa non ci farà multe per il FP finanziario :p
innaig86
23rd August 2014, 17:04
E ci ha pisciato anche l'Udinese per Muriel.
Dilettanti allo sbaraglio.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Estrema
23rd August 2014, 17:20
ma l'importante è il bilancio. l'uefa non ci farà multe per il FP finanziario :p
pare che adesso voglia da subito cambiare e giocare con la difesa a 4, mmm pensavo ci mettesse molto di più :sneer:
peluche
23rd August 2014, 17:22
secondo me vorrebbe lasciar perdere la difesa a 3.
non capisco l'eventuale acquisto di una punta, comunque, in nessun caso, a meno che non cedano Llorente.
in ogni caso manca assolutamente qualità e velocità in avanti.
McLove.
23rd August 2014, 17:30
pare che adesso voglia da subito cambiare e giocare con la difesa a 4, mmm pensavo ci mettesse molto di più :sneer:
vuole giocare ed ha giocato con il 4312
in caso di necessita levare l'uomo dietro le punte e giocare col 433 ma sarebbe una cosa da fare in corsa ed alcune partite perche non abbiamo gli esterni d'attacco buoni per giocare a 3 che sono sempre alcuni dei problemi dellla dipartita di conte.
per ora sta provando pereyra dietro le due punte e' un motorino ma ha i suoi evidenti limiti.
in quella posizione poi si pensa che possa fare giocare marchisio o tentare pogba.
insomma dietro le due punte ci vuole mettere non la classica mezzala ma un giocatore che si inserisce e che possa cmq fare interdizione
occhio e croce se non viene ceduto ne comprato nessuno (io credo che vidal vada) la squadra "titolare" dovrebbe essere
-----------buffon
lich, barzagli chiellini, evra
-----vidal pirlo pogba
----------pereyra (marchiso)
-- llorente ------- tevez
non capisco l'eventuale acquisto di una punta, comunque, in nessun caso, a meno che non cedano Llorente.
una punta si deve comprare sono solo 4 quest anno llorente tevez morata e giomerda l'anno scorso erano 6 il modulo era un fisso 352 anzi s la merda della piattola fotonica non avesse rifuitato tutte le destinazioni sarebbe da cedere e penderne 2.
piu che altro oltre la punta serve un difensore dato che siamo mesi male a terzini: chiellini non puo farlo che e' un nerf sono passati troppi anni da quando giocava a terzino, evra ha i suoi anni se si rompe sono cazzi, poi restano lich e caceres (che puo giocare da entrambi i lati ed all occorenza anche centrale), infine se non lo vendono sembra che vogliano provare pepe a terzino con un grosso enorme punto interrogativo, siamo messi una vera merda come terzini.
sui centrali tra l'altro allegri non vede bene manco per il cazzo bonucci (e possibile una sua cessione se arriva una buona offerta) infatti sembra che marrone resti e lo voglia adattare , come ha gia giocato qualche volta anche alla juve ,a centrale difensivocon la possibilta di farlo giocare come sotituto di pirlo dato che e' quello il suo ruolo in under 21
Mellen
23rd August 2014, 18:00
ma infatti aveva detto che sarebbe stato un lavoro in corsa, ma i segnali portano altrove..
punte siamo messi maluccio con solo 4 pure, anche se, in caso si giocasse a 3 davanti, aggiungi pepe che E' il suo ruolo e secondo me dopo un anno e mezzo fermo, avrebbe voglia di riscattarsi, e Pereyra che potrebbe giocare anche da esterno alto, ma sarebbero due adattati e solo in caso di modulo 4-3-3.
Posso anche rispondere a Mc che tanto mi ha messo in ignore, ma io lo dico cmq e menefrego :p
Pogba dietro le punte sarebbe sprecato, al massimo Marchisio potrebbe essere, ma sarebbe adattato visto che abbiamo visto quanto più forte sia partendo da più indietro (come Vidal) e quando ha giocato dietro la punta era comunque un pesce fuor d'acqua.
e sul discorso terzini, a sinistra c'è Evra titolare, Asamoah seconda scelta (migliorato tantissimo in difesa secondo me rispetto un tempo dando una lezione a me che lo consideravo peggiorato), Chiellini (che però sarebbe un ripiego) e anche Pereyra all'occorrenza. E siamo a 4 possibili a sx.
A dx ci sono Lichsteiner e Caceres sicuri (non considero ovviamente Motta che però non mi pare abbia ricevuto offerte e Sorensen che pare sia sul punto di partire), infine c'è Romulo che è vero che lo abbiamo visto sempre come centrocampista, ma sa fare anche il terzino. Comunque a dx siamo poco coperti.
Messi inzomma a dx, a sx coperti anche se non abbiamo i possibili sostituti del Real, ma non avremmo uno scampato sulla sx.
Centrali siamo coperti con Barzagli, Chiellini e Bonucci con l'ultimo che perde molto come centrale in difesa a 4 e si è sempre visto. Se arrivano soldi, si ringrazia a si incassa volentieri. Un Nastasic sarebbe un bel colpo visto che più o meno il valore di mercato potrebbe essere quello.
Poi abbiamo Ogbonna che a 4 è buono, Caceres se non impegnato a dx, si è comprato il giovane spagnolo Djalo..
McLove.
23rd August 2014, 18:11
non ti ho messo in ignore caprone ;)
mi ero completamente scordato l'esistenza di romulo
Slurpix
23rd August 2014, 19:06
Vediamo stas al Tim come siam messi, Meh
Palur
23rd August 2014, 19:48
Stadio dello shaktar bombardato .
Se i giocatori vogliono andarsene a sto punto hanno delle ragioni solide.
Vediamo come si mette.
Spidey
23rd August 2014, 20:04
Secondo me l'ha bombardato Galliani per strappare uno sconto su Douglas Costa :D
McLove.
23rd August 2014, 21:08
Albero di Natale con i nani davanti: unammerda!
-Tapatalk-
innaig86
23rd August 2014, 21:10
Abate ed i cross, due rette parallele
Mellen
23rd August 2014, 21:14
come dicevo, Marchisio pesce fuor d'acqua in quella zona.
Necessita di spazio per partire da dietro.
Cmq timido Evra e la squadra gioca troppo sulla dx dove ovviamente sono più affiatati però così si diventa prevedibili.
ps: pirlo anche da fermo veramente magico (apparte le solite cazzate ogni tot)
innaig86
23rd August 2014, 21:17
Welcome to Allegriland.
innaig86
23rd August 2014, 21:22
Muntari e menez stanno menando alla cieca lol
Karidi
23rd August 2014, 21:36
ecco "siamo ultra competitivi" Siamo apposto così"
Slurpix
23rd August 2014, 21:45
Bah allora non malaccio, essien sembra di nuovo un calciatore, Poli ottimo tuttofare, muntari picchiatore, de sciglio molto bene ma gli devono spiegare che i cross si possono fare anche a 2 metri di altezza e nn solo rasoterra, abate improponibile Honda non c'entra un cazzo lì davanti
innaig86
23rd August 2014, 21:51
De sciglio è costretto a crossare col sinistro, è il motivo per cui trovo insensato schierare i terzini al contrario e preferirei vederlo a destra.
Discorso diverso per un'ala o in esterno d'attacco che può rientrare al tiro più spesso.
Slurpix
23rd August 2014, 22:02
Buh, cmq se non altro abbiamo giocato con una buona intensità, c'è da dire che la juve ha fatto zero in avanti
innaig86
23rd August 2014, 22:05
Honda comunque è un robinho bis, stesso modo di calciare di mezzo stinco piuttosto che di piatto lol
Ps: Romulo è un bel giocatore, mi aveva stupito già l'anno scorso. Quanto l'hanno pagato?
McLove.
23rd August 2014, 22:23
Romulo 1 milione il prestito, diritto di riscatto fissato a 6. Se Romulo gioca il 60‰ delle partite della juve il riscatto diventa obbligatorio
-Tapatalk-
McLove.
23rd August 2014, 22:26
Cmq ok che ste partite non contano un cazzo ma allegri imho non ne ha capito ancora un cazzo. Poi Padoin che gioca dove gioca Pirlo e pepe prima punta lol
-Tapatalk-
innaig86
23rd August 2014, 22:27
Non male. Deve decidersi ad usare anche il sinistro ogni tanto, ma ha corsa e buona tecnica. Ricordo che l'anno scorso lo soffrimmo enormemente.
innaig86
23rd August 2014, 22:33
Ma quello è il pallone della serie A? Orrendo.
Pepe vuole contendere ad Honda l'eredità di Robinho.
innaig86
23rd August 2014, 22:38
Il 4 del Sassuolo è svenuto su quella palla :sneer:
Slurpix
23rd August 2014, 23:03
COLPO DI MARIA - Secondo quanto riferito dalla redazione spagnola di Sky Sport, dall'esperto di mercato Guillem Balague, il Manchester United è in trattative avanzate con il Real Madrid per l'acquisto del centrocampista argentino Angel Di Maria. Al giocatore, che costerà ai Red Devils circa 60 milioni è stata già assicurata la maglia numero 7 vestita in passato da David Beckham e Cristiano Ronaldo.
peluche
23rd August 2014, 23:05
manca qualità e velocità per giocare in modo diverso dal 3-5-2.
La coppia Ogbonna Bonucci poi è scandalosa.
innaig86
23rd August 2014, 23:52
Meglio di quanto mi aspettassi.
Qualche passaggio orizzontale sanguinoso non sfruttato dagli avversari e Menez un po' troppo irruento in diverse occasioni soprattutto nella prima partita, ma nel complesso bene, per quello che può valere.
Spidey
24th August 2014, 00:37
Benino, sopratutto Honda che mi ha sorpreso parecchio in positivo. Forse in qualche situazione e schierato più a trequartista destro anziché ala può tornare utile, sopratutto quando c'è da aggiustare qualcosa a partita in corso.
Questa partita ha confermato quello che dicevo comunque, l'esterno destro serve ma non è una priorità. E' prioritario un centrocampista e una punta che la butta dentro. Pazzini non può fare il titolare di una squadra che ambisce alle prime tre posizioni imho.
Mellen
24th August 2014, 02:03
Benino, sopratutto Honda che mi ha sorpreso parecchio in positivo. Forse in qualche situazione e schierato più a trequartista destro anziché ala può tornare utile, sopratutto quando c'è da aggiustare qualcosa a partita in corso.
Questa partita ha confermato quello che dicevo comunque, l'esterno destro serve ma non è una priorità. E' prioritario un centrocampista e una punta che la butta dentro. Pazzini non può fare il titolare di una squadra che ambisce alle prime tre posizioni imho.
ma perchè davvero tu pensi che il milan ambisca ad una delle prime tre posizioni???
la EL è un'obiettivo raggiungibilissimo, ma a meno di scivoloni clamorosi, le prime 3 dell'anno scorso sono ancora superiori al milan e anche l'inter lo è nettamente.
Marphil
24th August 2014, 04:35
Qui se sti 20 mln non vanno a bilancio è già un miracolo, il lusso di poter scegliere cosa ci fa + comodo non ce l'abbiamo più.
Raccattiamo quello che passa il convento.
Lascia proprio stare che qui ci sia un programma, Galliani prenderà l'occasione migliore, indipendentemente dal ruolo.
La top3 ce la scordiamo o Juve Roma e Napol e Fiorentina implodono AoE o non vedo come sia possibile.
Spidey
24th August 2014, 11:30
Aspetto la fine della campagna acquisti per giudicare la rosa. Per oggi vi dico che, secondo me, con una punta e un centrocampista centrale la situazione non è tragica come sembrava un mese fa, sopratutto dal momento in cui non facciamo le coppe (vantaggio da non sottovalutare imho). Inzaghi onestamente mi sembra, a differenza del povero Seedorf a cui comunque avrei dato un'altra chance, molto più sul pianeta terra e concentrato a lavorare molto sul campo per tirare fuori il meglio da questa rosa. I risultati, nel senso di miglioramenti netti e percettibili in entrambe le fasi si sono visti di partita in partita.
Ora, abbiamo una società allo sbaraglio che non è in grado di programmare. Io sono anni che lo dico (andare a ricercare post vecchi per credere), sto criticando ogni singolo acquisto fatto dal Milan negli ultimi 7-8 anni a parte una manciata di eccezioni. Detto questo abbiamo tre squadre nettamente superiori, due al nostro livello più o meno (che però fanno le coppe) e le altre sulla carta inferiori. Questo non significa che non possiamo arrivare ottavi un'altra volta eh, ma un quarto posto tutto sommato secondo me potrebbe essere un risultato in linea con la rosa e gli impegni che abbiamo.
innaig86
24th August 2014, 11:56
Quello che mi è piaciuto ieri era il movimento senza palla a supporto del portatore
Avevano sempre un paio di soluzioni di passaggio semplici e giocando così anche quelli più scarsi tecnicamente dovrebbero sbagliare meno. C'è un movimento di squadra finalmente e non singoli che corrono a caso.
Tranne Zapata, quelli rimane un pericolo pubblico appena tocca palla.
Mellen
24th August 2014, 13:47
toglieranno il giallo dalle maglie della juve... meno male, non leggevano numeri e nomi!
McLove.
24th August 2014, 14:44
ma perchè davvero tu pensi che il milan ambisca ad una delle prime tre posizioni???
la EL è un'obiettivo raggiungibilissimo, ma a meno di scivoloni clamorosi, le prime 3 dell'anno scorso sono ancora superiori al milan e anche l'inter lo è nettamente.
infatti sono i problemi del calcio d'estate ed avere giocato con la juve in costruzione(distruzione) con evidenti problemi di rosa in attacco senza llorente e morata e colui che per forza di cose dovra arrivare al punto che ha fatto giocare pepe a prima punta lol,ed una difesa a 4 a cui non sono abituati e per quello putroppo ci vorra' ancora tempo
A meno di campionato exploit, come fu quello della juve di 4 anni fa, a mio avviso roma napoli juve inter fiorentina sono sulla carta molto piu forti poi si deve aggiungere la lazio che e' sempre una mina vagante.
penso che i favoriti per lo scudo quest anno siano roma e napoli ma poi restano cmq altre squadre, sarebbe un grande successo se il milan riuscisse ad arrivare al terzo posto e riagguantare il preliminare di champions.
edit: per l'attacco della juve oltre alla cazzetta che continua a dire che c'e' il si el monaco per il prestito di falcao (lol il corriere dice che i contatti invece sono per traore)
inoltre poldoski nn e' stato convocato quindi parte sicuro: si deve vedere se la juve ci aarriva o va al galatasaray o altra squadra tettesca
io cmq spero che si levano dai coglioni una volta e per tutte quel canchero di giovinco non e' da juve ed e' stato aspettato e ci si e' speso anche troppo ed ora che non c'e' piu conte a "proteggerlo" spero che la juve gli mostri la porta per quanto l'hobbit gallas-cappellato continua a rifiutare tutte le destinazioni.
Estrema
24th August 2014, 15:33
edit: per l'attacco della juve oltre alla cazzetta che continua a dire che c'e' il si el monaco per il prestito di falcao (lol il corriere dice che i contatti invece sono per traore)
inoltre poldoski nn e' stato convocato quindi parte sicuro: si deve vedere se la juve ci aarriva o va al galatasaray o altra squadra tettesca
io cmq spero che si levano dai coglioni una volta e per tutte quel canchero di giovinco non e' da juve ed e' stato aspettato e ci si e' speso anche troppo ed ora che non c'e' piu conte a "proteggerlo" spero che la juve gli mostri la porta per quanto l'hobbit gallas-cappellato continua a rifiutare tutte le destinazioni.
sembra che il torino incaso di accesso ai gioroni sia pronto ad offrire 8 milioni per giovinco che puntualmente ha detto no
McLove.
24th August 2014, 21:12
domani la juve ha un appuntamento per poldoski che non e' stato nemmeno convocato per la partita di oggi quindi sembra essere sicuramente un partente
inoltre ha fatto un offerta per shaquiri 2 milioni di prestito e riscatto di 16, il bayern pero' ne vuole 23 e probabilmente subito.
Come si dice qua "cerchiamo cavalli morti per rubargli i ferri".
holysmoke
24th August 2014, 21:29
Se vendono LLorente fanno una merdata galattica
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Slurpix
24th August 2014, 21:49
vabbè ma la juve ha fatto una preparazione estiva ridicola, han impostato la turnee estiva con Conte andando a giocare coi mongoli in giro x il mondo e si son ritrovati con un allenatore nuovo e un modulo nuovo... -.-
cioè la squdra piu ostica con cui avete giocato è stato il milan... -.-
McLove.
24th August 2014, 22:00
la squdra piu ostica con cui avete giocato è stato il milan... -.-
quale parte ti sfugge che era il trofeo tim?
prime tre posizioni , squadra ostica LOL
ma poi che ne sai che preparazione ha fatto la preparazione si fa con le partite?
magari hanno fatto carichi e sono sulle gambe
che non sia la solita juve ci sta ma ora pompini al milan e juve scarsa per il trofeo tim? Lanno scorso l'ha vinto il sassuolo, indicativissimo eh
penosi proprio.
Slurpix
24th August 2014, 22:41
Fatto sta che avete vinto solo contro i mongoli in Asia quest'estate, senza fare amichevoli di un certo spessore e sabato inizia il campionato, vedi un po' te mc lol.
McLove.
24th August 2014, 22:58
Fatto sta che avete vinto solo contro i mongoli in Asia quest'estate, senza fare amichevoli di un certo spessore e sabato inizia il campionato, vedi un po' te mc lol.
perche per te la preparazione e' amichevoli di spessore?
perche l'estate 2013 conte ha fatto amichevoli di spessore? contro la rappresentazione val da aosta? e nel 2012.
la juve e' stata invicata al trofeo che ha giocato milan inter e roma (di fatto la roma ha sostituito la juve che ha rifiutato) e' stata una scelta non farne.
ti ripeto trofeo tim lo scorso anno l'ha vinto il sassuolo: la juve ha vinto il terzo scudo di fila il milan non si e' qualificato per la EL arrivando ottavo il sassuolo si e' salvato dalla retrocessione per 2 punti.
impottantissimo e specchio del campionato sto trofeo timme!
Spidey
24th August 2014, 23:07
Non credo il trofeo Tim sia molto indicativo, però inizierei a preoccuparmi visto lo storico di Allegri sulle partenze in campionato :sneer:
McLove.
24th August 2014, 23:32
Non credo il trofeo Tim sia molto indicativo, però inizierei a preoccuparmi visto lo storico di Allegri sulle partenze in campionato :sneer:
ma dopo 3 anni di scudetti quest anno non lo vinciamo e non lo vincevamo nemmeno fosse rimasto conte btw o rivoluzioni la squadra o i giocatori sono paghi e non riescono a stare sul pezzo anche per il 4° anno di fila per questo l'addio di conte non l'ho visto come un grande trauma e nemmeno l'arrivo di allegri.
l'errore della societa e stato non vendere il vendibile e riformare una squadra cedi anche vidal pogba e bonucci ogbonna e reinvesti il problema e che conte voleva farlo tenendo i calibri pregiati e la societa nonostante il fatturato (lol) e in mezzo alla strada.
e' un anno di transizione in cui la juve non deve cedere come appeal e poi l'anno prossimo forse si investe bene si avvia la continassa la nuova sponsorizzazione tecnica etc.
quindi nonostante disprezzo allegri la solita partenza diesel di allegri mi interessa il giusto e mi fa meno paura/incazzare.
la juve arriva seconda o terza e' gia paga ed allegri e' un nerf, e sopra ci sono napoli e roma
Shub
25th August 2014, 07:33
napoli no ma roma si, se garcia riesce un minimo a sistemare la squadra e non gli scoppia qualche bombone nello spogliatoio...st'anno non vedo chi possa fermarli dopo 1 anno già rodato con il modulo di garcia e un'amalgama che si conosce.
Abby
25th August 2014, 07:50
E no Shub, entro questa settimana secondo le informazioni che ha dato da 60 giorni la Gazzetta la Roma cede:
Benatia
Gervinho
Destro
Ljajic
Pjanic
Strootman
Borriello
ed anche Totti è stato visto interessarsi alla Lazio ;(
Ps ma qualche cognome tipo bianchi o rossi no.. me li sono dovuti andare a vedere sul sito
Shub
25th August 2014, 08:12
ljajic bene, sborriello pure il resto un lo vendete, forse benatia solo e fate cassa prendendo qualcun'altro.
Slurpix
25th August 2014, 10:08
vabbè ma benatia è un separato in casa ormai, destro non ho ben capito cosa volgiono fare invece
Mellen
25th August 2014, 10:28
ma dopo 3 anni di scudetti quest anno non lo vinciamo e non lo vincevamo nemmeno fosse rimasto conte btw o rivoluzioni la squadra o i giocatori sono paghi e non riescono a stare sul pezzo anche per il 4° anno di fila per questo l'addio di conte non l'ho visto come un grande trauma e nemmeno l'arrivo di allegri.
l'errore della societa e stato non vendere il vendibile e riformare una squadra cedi anche vidal pogba e bonucci ogbonna e reinvesti il problema e che conte voleva farlo tenendo i calibri pregiati e la societa nonostante il fatturato (lol) e in mezzo alla strada.
e' un anno di transizione in cui la juve non deve cedere come appeal e poi l'anno prossimo forse si investe bene si avvia la continassa la nuova sponsorizzazione tecnica etc.
quindi nonostante disprezzo allegri la solita partenza diesel di allegri mi interessa il giusto e mi fa meno paura/incazzare.
la juve arriva seconda o terza e' gia paga ed allegri e' un nerf, e sopra ci sono napoli e roma
accadrà così.
nuovi fondi per l'anno prossimo con la storia dello stadio e con adidas.
E no Shub, entro questa settimana secondo le informazioni che ha dato da 60 giorni la Gazzetta la Roma cede:
Benatia
Gervinho
Destro
Ljajic
Pjanic
Strootman
Borriello
ed anche Totti è stato visto interessarsi alla Lazio ;(
Ps ma qualche cognome tipo bianchi o rossi no.. me li sono dovuti andare a vedere sul sito
abby, quando si hanno giocatori comunque forti, normale che le voci di mercato girino su quelli..
Pjanic lo avete blindato, Gervinho dopo il "mal di pancia" non è più stato nominato, Borriello credo vogliate anche voi darlo via (e si parla di prestiti però boh), su Strootman mai sentito voci serie.
Gli unici sono Ljajic cercato in Inghilterra, ma non credo che sia possibile, Destro per cui avete già rifiutato bei soldini (o lui ha rifiutato non ricordo) e l'unica è la grana Benatia che non si capisce quanto davvero voglia andarsene e quanto davvero potrebbe prendere altrove, ma credo resteranno tutti. Vincono qualcosa e poi alzano i vari contratti.
MnfPna
25th August 2014, 15:04
Benatia e' sopravvalutato secondo me, il vero valore di quest'anno per la roma in fase difensiva e' stato de rossi tornato ai suoi livelli e piu' fermo
in posizione arretrata, visto che a far gioco c'erano strootman Pjanic etc.
io lo venderei al volo, con De rossi nello stesso stato e posizione anche altri difensori normalissimi possono sembrare fenomeni.
Semmai la Roma dovra' fare i conti con il doppio impegno che l'anno scorso non aveva, per il resto la vedo cmq
favorita per lo scudetto subito dopo Juve Noi e napoli.
Palur
25th August 2014, 15:15
boh de rossi è una vita che gioca li e alla roma i difensori ormalissimi son sempre sembrati normalissimi.
Quindi forse benatia qualcosa del suo ce lo mette.
Mellen
25th August 2014, 15:39
benatia non è un giocatore normale.
qualcosa in più ce l'ha e l'ha dimostrato ampiamente quest'anno visto certi interventi.
Castan ha giocato leggermente sottotono ma forse era solo perchè vicino quell'altro ha fatto molto di più.
Più che altro bisogna vedere l'offerta REALE (e non dei giornali) che viene fatta, visto che un Nastasic a 15mln per me è un'ottima alternativa (che infatti comprerei istant vendendo bonucci alla stessa cifra.. se qualcuno lo compra)
Palur
25th August 2014, 16:42
schelotto go.
Ne rimmarra soltanto 1
Marphil
25th August 2014, 17:37
Ma l'ingaggio annuale dell'eventule Falcao in Italia lo pagherebbero i giornalisti con una colletta?
Perchè dire che sia fantascienza è dire poco.
Ci aggiungo anche il duo Torres&Eto'o al Milan, entrambi giocatori finiti con ingaggi monster.
Solo che lì, Galliani è veramente capace di fare la cagata.
Palur
25th August 2014, 18:21
falcao mi pare na cagata pure a me sarebbe finanza creativa.
Poi se si dimezza lo stipendio beh.........
Spidey
25th August 2014, 19:30
Tremo al pensiero di Torres o Eto'o, vi giuro che se succede glielo rovescio io il secchio in testa a Galliani. Invento il PiscioBucketChallenge :nod:
Palur
25th August 2014, 19:43
cmq ne rimarra soltanto 1
http://www.vnews24.it/wp-content/uploads/2014/02/Alvarez.jpg
Randolk
25th August 2014, 20:44
rimarrà per forza, c'è palacio sfasciato. a meno che davvero non arrivi lavezzi, ma mi sembra una roba tipo quella di falcao al gobbame. 4.5 bombe all'anno chi cazzo gliele dà.
Palur
25th August 2014, 21:00
rimarrà per forza, c'è palacio sfasciato. a meno che davvero non arrivi lavezzi, ma mi sembra una roba tipo quella di falcao al gobbame. 4.5 bombe all'anno chi cazzo gliele dà.
noi no.Stai tranquillo.
Ma è un bene eh. 28 anni ed al momento gioca 50 minuti. non uno di piu .
Ti fa due anni a tirarla la e poi tutta discesa verso l inferno , non ce lo possiamo permettere .Cmq ci serve almeno 1 veloce , ma di velocita bruta .Anche con gli zoccoli ai piedi ma veloce. Poi possiamo dire qualcosa , fossero anche 2 bestemmie.
Cmq oggi partiti botta e shelotto . -2
Ne rimarra soltanto 1
Estrema
25th August 2014, 21:31
ma il torino interessato a pato in caso di partenza di cerci, ma vuol proprio fare la coppia degli ex calciatori ce doveva pensa 4o 5 anni fa :sneer:
Slurpix
25th August 2014, 21:45
Vabbè sembra fatta x Torres lol, assurdo
Spidey
25th August 2014, 21:48
Galliani ido merda, spero non sia vero.
Palur
25th August 2014, 21:48
Vabbe poteva andarvi peggio
Rad
25th August 2014, 21:56
x me torres in italia può far bene, anche se sono minimo due anni che non gioca
p.s. ovviamente non l'avrei preso
Palur
25th August 2014, 22:00
C'era anche forlan.
Imho ci avete guadagnato...
Mellen
25th August 2014, 22:07
x me torres in italia può far bene, anche se sono minimo due anni che non gioca
p.s. ovviamente non l'avrei preso
dire "non gioca da due anni" mi pare eccessivo.
due anni fa ha fatto 64 presenze. l'anno scorso 41 (ma 9 in CL...)
ha segnato molto meno (23 + 11) ossia 1 gol ogni 3 partite nel 2012-13 e 1 ogni 4 l'anno scorso, considerando che partiva spesso dalla panchina.
Non sarà il giocatore definitivo ma se davvero gioca con 2 ali (Menez-El Shaarawy) con punta centrale che deve solo sbatterla dentro, Torres può fare davvero male considerando anche la media delle difese italiane.
Per me il milan con portiere e centrali "vecchiotti" ma di esperienza giusto per salvare qualche match in bilico e un attacco potenzialmente forte, la EL se l'assicura. Bisogna vedere se giocherà anche bene.
McLove.
25th August 2014, 22:15
torres forse arriva in prestito il chelsea e d'accordo ma il giocatore no che vuole una cessione a titolo definitivo.
Spidey
25th August 2014, 22:19
No, è proprio il tipo di giocatore che dobbiamo evitare se vogliamo non dico guardare al futuro, ma almeno al presente prossimo. Sono un grande estimatore di Torres che negli anni dell'Atletico e del Liverpool era uno dei miei attaccanti preferiti, ma l'ennesimo calciatore sul finire della carriera con stipendio faraonico è proprio il tipo di calciatore che non possiamo e non dobbiamo permetterci. Sia sul punto squisitamente tecnico-tattico che su quello ecomico-finanziario.
Galliani vattene.
Slurpix
25th August 2014, 22:20
Esatto
Palur
25th August 2014, 22:25
torres forse arriva in prestito il chelsea e d'accordo ma il giocatore no che vuole una cessione a titolo definitivo.
Va a finire che pigliano davvero forlan
Slurpix
25th August 2014, 22:37
Che poi se ci pensiamo siamo con le pezze al qlo però abbiamo 3 panchinari come mexes essien e Honda in cui spendiamo di stipendio più di 20 pippi... Ci manca un altro cadavere ex calciatore pd e pm
Randolk
25th August 2014, 23:27
noi no.Stai tranquillo.
Ma è un bene eh. 28 anni ed al momento gioca 50 minuti. non uno di piu .
Ti fa due anni a tirarla la e poi tutta discesa verso l inferno , non ce lo possiamo permettere .Cmq ci serve almeno 1 veloce , ma di velocita bruta .Anche con gli zoccoli ai piedi ma veloce. Poi possiamo dire qualcosa , fossero anche 2 bestemmie.
Cmq oggi partiti botta e shelotto . -2
Ne rimarra soltanto 1
Insomma, al mondiale faceva anche il terzino. Correva come un matto. Per me è da prendere eccome.
Cmq quasi via anche Silvestre. Il difficile è piazzare Guarin.
holysmoke
25th August 2014, 23:52
Eto'o si è accasato all Everton...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Slurpix
26th August 2014, 07:53
meno male, si legge che doveva scegliere tra il milan e l'everton -.-
Palur
26th August 2014, 08:01
Insomma, al mondiale faceva anche il terzino. Correva come un matto. Per me è da prendere eccome.
Cmq quasi via anche Silvestre. Il difficile è piazzare Guarin.
Si.
Per 50 minuti.
Mellen
26th August 2014, 10:35
credo che la questione Torres per il Milan sia legata a 2 cose:
1) vi manca una prima punta che la sbatta dentro. Avete tutti giocatori davanti bravi nel creare gioco ma che non sono dei bomber (il faraone bisogna vedere come torna) e come prima punta di peso avete solo Pazzini.
2) non avete nessun nome che possa far abboccare all'amo il tifoso ignorante, quello che guarda solo il nome e che fa l'abbonamento non per la squadra, per il gioco ecc ma perchè c'è il giocatore forte.
Poi ovviamente la penso come voi razionalmente sul fatto che piuttosto risparmiare i soldi o investirli in uno-due giovani di prospettiva sarebbe meglio..
Axet
26th August 2014, 11:07
Torres è un bidone dio caro
innaig86
26th August 2014, 11:13
Sembra che l'accordo con il Chelsea sia stato trovato, ma non con il giocatore. Tifo perché non accada.
ps: leggo anche che prende 6 mil + 2 di bonus e che ha richiesto un triennale. lollete
Mellen
26th August 2014, 11:17
Sembra che l'accordo con il Chelsea sia stato trovato, ma non con il giocatore. Tifo perché non accada.
ps: leggo anche che prende 6 mil + 2 di bonus e che ha richiesto un triennale. lollete
su queste basi è assurda la questione..
Whiskeyjack
26th August 2014, 11:20
In pratica spendete tutti i soldi ricavati da stupidelli per un ex giocatore che negli ultimi anni segna meno di Moscardelli?
Go go Adriano, confidiamo in te!!!
innaig86
26th August 2014, 11:25
Io sto ancora sperando che siano voci inventate dai giornali, perché è davvero assurdo.
Tra l'altro lui non vuole neanche andare in prestito, ma essere ceduto definitivamente.
Nel caso fosse tutto vero, c'è da sperare che venga stoppato da uno dei Berlusca.
Palur
26th August 2014, 11:31
C'è pato :rotfl:
innaig86
26th August 2014, 11:35
C'è pato :rotfl:
Che a sto punto è il meno peggio.
Mellen
26th August 2014, 12:20
io posso capire che per molti aspetti non sia corretta, ma dire che Torres segna meno di Moscardelli.
Negli ultimi 2 anni come ho detto prima, ha segnato 1 gol ogni 3 presenze e 1 ogni 4 considerando che non era la prima scelta del Mou e che spesso partiva dalla panchina. (tranne in europa dove infatti ha fatto negli ultimi 2 anni 9 gol in 15 match e 4 in 9...).
Andando a vedere i minuti ha segnato 1 gol ogni 200minuti circa negli ultimi 2 anni, quindi 2 partite e mezzo tempo, sacrificandosi moltissimo per la squadra (ricordatevi come giocano le squadre del Mou...)
Scarsissimo, bidone, da rottamare...
Ripeto: se mi parlate dal punto di vista del costo, della prospettiva futura, del contratto ecc.. vi do PIENAMENTE ragione, ma da qui a snobbarlo come se fosse un Rolando Bianchi o paragonarlo a Pato....
innaig86
26th August 2014, 12:32
Ripeto: se mi parlate dal punto di vista del costo, della prospettiva futura, del contratto ecc.. vi do PIENAMENTE ragione,
Hai detto niente..sono anni che parliamo della gestione scellerata di Galliani sotto questo punto di vista.
Whiskeyjack
26th August 2014, 12:56
io posso capire che per molti aspetti non sia corretta, ma dire che Torres segna meno di Moscardelli.
Negli ultimi 2 anni come ho detto prima, ha segnato 1 gol ogni 3 presenze e 1 ogni 4 considerando che non era la prima scelta del Mou e che spesso partiva dalla panchina. (tranne in europa dove infatti ha fatto negli ultimi 2 anni 9 gol in 15 match e 4 in 9...).
Andando a vedere i minuti ha segnato 1 gol ogni 200minuti circa negli ultimi 2 anni, quindi 2 partite e mezzo tempo, sacrificandosi moltissimo per la squadra (ricordatevi come giocano le squadre del Mou...)
Scarsissimo, bidone, da rottamare...
Ripeto: se mi parlate dal punto di vista del costo, della prospettiva futura, del contratto ecc.. vi do PIENAMENTE ragione, ma da qui a snobbarlo come se fosse un Rolando Bianchi o paragonarlo a Pato....
Scusami, ma da un giocatore che prende di ingaggio 6 + 2 milioni personalmente mi aspetto una media gol migliore. Ma magari sbaglio io (ovviamente il discorso Moscardelli era una battuta). E a me Torres piaceva ma è palese che ormai è un ex giocatore e tutto ciò di cui il Milan non ha bisogno, quindi speriamo che arrivi.
Mellen
26th August 2014, 13:10
Scusami, ma da un giocatore che prende di ingaggio 6 + 2 milioni personalmente mi aspetto una media gol migliore. Ma magari sbaglio io (ovviamente il discorso Moscardelli era una battuta). E a me Torres piaceva ma è palese che ormai è un ex giocatore e tutto ciò di cui il Milan non ha bisogno, quindi speriamo che arrivi.
l'ingaggio alto lo prende perchè 4 anni fa fu acquistato ad una cifra monstre e a suo tempo era tra i migliori.
Fino a quando non ci sarà un presidente che da i soldi a seconda delle prestazioni, rimarrà così il mercato...
Ha avuto l'infortunio che ha peggiorato sensibilmente le sue prestazioni e poi un mister che lo vedeva solo per certe occasioni.
Ripeto 1 gol ogni 2 partite circa (senza rigori) giocando a pezzi non mi pare male (credo Aguero sia l'unico che gioca a pezzi e segna sempre e comunque...) e soprattutto sempre impiegato in europa..
Ripeto, non è Ronaldo, Messi, Suarez... ma non è nemmeno uno scarso.
Mellen
26th August 2014, 13:18
26+4 di bonus.
Benatia al Bayern!
Manolas al suo posto (costato 13mln)
Slurpix
26th August 2014, 13:49
si ma se non avete ancora capito i 20 pippi x balo se li tiene in saccoccia il pedonano :nod:
arriva solo gente in prestito qua
torres è da un paio di anni che è un ex giocatore con ingaggio monstre, ne abbiamo gia tanti non ce ne servono, piuttosto restiamo così guarda, facciamo giocare un attaccante primavera come ricambio di pazzini e come ala facciamo giocare mastour
x la precisione x etoo era tutto fatto eh, solo che il nano ha detto no, speriamo che non si vada avanti.
innaig86
26th August 2014, 14:04
Date l'incapacità di intendere e volere a Galliani porcozio
Mellen
26th August 2014, 14:23
tra quanto sono le prossime elezioni di qualcosa?
ora che il nano può tornare a fare campagna elettorale, dovrà fare i suoi soliti colpi col milan.
che poi si dice che abbia litigato con barbara sul mercato eheheh
cmq aspetto di sapere se i romanisti sono felici di 26pippi intascati.
(e comunque i 4mln annuali per 5 anni li ha ottenuti dai tedeschi anche se qualcuno diceva che col cazzo glieli davano)
Whiskeyjack
26th August 2014, 14:27
che poi si dice che abbia litigato con barbara sul mercato eheheh
Si vede che a Barbarina il "grosso" affare Eto'o sarebbe garbato e s'è incazzata
:D
McLove.
26th August 2014, 14:53
Dopo i tentativi, non andati a buon fine, nell'ordine per Jackson Martinez, Destro, Fernando Torres e d Eto'o, ritenuti troppo costosi, ora spunta il nome di un giovane italiano, per il quale l'ipotesi è quella del prestito con diritto di riscatto: Fabio Borini. L'ipotesi e' di prestito gratuito con diritto di riscatto fissato ad 8 milioni
ora sono chiaramente voci ma si dice che sia omosessuale, uno dei motivi per cui e voluto andare all etero, ergo non puo' MAI piacere a barbara!
Mellen
26th August 2014, 14:59
ora sono chiaramente voci ma si dice che sia omosessuale, uno dei motivi per cui e voluto andare all etero, ergo non puo' MAI piacere a barbara!
le voci erano molto molto presenti.
innaig86
26th August 2014, 15:04
Perché la valutazione di borini è così bassa? Comunque la direzione è questa, basta giocatori che vengono a chiudere la carriera qui pls.
Slurpix
26th August 2014, 15:04
ma borini non si deve sposare a breve con una mega topa?? -.-
cmq frega un cazzo se gli piace il pesce, meglio lui di torres ed etoo, 8 pippi mi sembrano congrui.
Mellen
26th August 2014, 15:13
affarone.
Borini per me è veramente forte.
ps: anche montopippo è sposato con una topa.. :p
McLove.
26th August 2014, 15:21
niente da fare per poldosky.
si e infortunato Giroud e wenger l'ha convocato ed ha affermato "Podolski sarà disponibile per la gara di domani sera e resterà con noi per tutta la prossima stagione”.
Mellen
26th August 2014, 15:31
ma prendere noi un borini a 8mln?
se fa panchina non rompe le balle visto chi ha davanti e se gioca sa far bene e lo ha dimostrato, costa un cazzo ed è giovane+italiano.
Slurpix
26th August 2014, 15:54
cmq oltre a borini (se viene ovvio, certo che come avevo scritto qualche gg fa poteva essere inserito nell'operazione stupidelli, quindi a sto punto è palese che il pelato brancola nel buio e va a bussare a tutte le porte che gli vengono in mente), serve cmq un centrocampista dai piedi buoni, si parla di van ginkel dal celsi che io non so chi cazzo sia, servirebbe anche un altro a centrocampo con un passo veloce, però è chiedere troppo direi......
Sylent
26th August 2014, 16:18
Papi è in spending review...niente acquisti se non a zero :sneer:
McLove.
26th August 2014, 16:27
Perché la valutazione di borini è così bassa? Comunque la direzione è questa, basta giocatori che vengono a chiudere la carriera qui pls.
al liverpool borini ha fallito e si e' infortunato due volte ed ha fatto 20 presenze e due soli goal.
Lo scorso anno e' stato dato in prestito secco (niente diritto di riscatto) al sunderland dove ha giocato cosi cosi facendo 10 goal in 40 partite
era stato praticamente poi ceduto al sunderland a fine luglio, ma il giocatore ha rifiutato ed e' tornato al liverpool
Rodgers non lo vede ed era gia chiuso/fuori squadra, ora hanno anche preso balotelli, borini al liverpool ha ben poco che fare dopo due stagioni sotto tono ed il liverpool che non lo vuoleed ha gia provato di sbarazzarsene
considerando che e' stato preso 13 milioni 2 anni fa e che un anno e' stato dato in prestito 8 milioni danno anche una plusvalenza al liverpool e gli permette di sbarazzarsi in fretta un giocatore che non rientra nei piani della squadra e che ha fatto due stagioni non all altezza.
ma prendere noi un borini a 8mln?
se fa panchina non rompe le balle visto chi ha davanti e se gioca sa far bene e lo ha dimostrato, costa un cazzo ed è giovane+italiano.
poi magari al milan diventa un cheat ma con le lune che ci sono dopo 2 stagioni mediocri non penso valga la pena, a sto punto per 8 milioni ti prendi il chicharito, anche lui sotto tono recentemente, ma che e' una spanna sopra borini, imho ed almeno si fa il culo, nel senso buono di provarci lol.
Estrema
26th August 2014, 16:37
poveri milanisti dai palloni d'oro ai raccatapalle...............è proprio vero che la ruota gira e mo tocca voi :sneer:
McLove.
26th August 2014, 16:41
poveri milanisti dai palloni d'oro ai raccatapalle...............è proprio vero che la ruota gira e mo tocca voi :sneer:
oh ma poi puo essere che si riprende
meglio uno giovane per quanto in crisi che puo migliorare che il vecchio a fine carriera come dice Gianni
Pero da 2 anni non e' per nulla quel giovane promettente che parti' da roma ma una giocatrice che in inghilterra se lo caga solo il sunderland, appunto vale quello che vale 8 milioni.
per il milan, la societa intendo, e' buono: agli occhi dei tifosi e' un italiano promettente, lo pagano (compreso l'ingaggio) tanto quanto hanno risparmiato con l'ingaggio di balotelli (16 milioni) ed il cash del cartellino di balotelli (20 mil) lo mettono a bilancio.
unica scontenta barbara perche e' frocio.
Whiskeyjack
26th August 2014, 16:49
Tanto anche se non era frocio Once you go black...(nuovo motto del Milan, pare)
Edit: ma quindi Borini era in vacanza in provincia di Taranto con degli amici ed è stato subito riconosciuto?
http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/commento-omofobo-pizzeria-cameriere-ricchioni-83d4cd58-2d01-49d8-8984-25a4a03c9097.html
:sneer:
Estrema
26th August 2014, 17:20
oh ma poi puo essere che si riprende
meglio uno giovane per quanto in crisi che puo migliorare che il vecchio a fine carriera come dice Gianni
Pero da 2 anni non e' per nulla quel giovane promettente che parti' da roma ma una giocatrice che in inghilterra se lo caga solo il sunderland, appunto vale quello che vale 8 milioni.
per il milan, la societa intendo, e' buono: agli occhi dei tifosi e' un italiano promettente, lo pagano (compreso l'ingaggio) tanto quanto hanno risparmiato con l'ingaggio di balotelli (16 milioni) ed il cash del cartellino di balotelli (20 mil) lo mettono a bilancio.
ricordiamo è stato vice campione europeo sia con la nazionale maggiore che con l'under 21 ......speriamo per il ns calcio il ricambio servirebbe visto che a occhio e croce quello che doveva essere il salvatore dell'italia post mondiale è praticamente sempre in infermeria :nod:
holysmoke
26th August 2014, 17:55
ok il Real ha portato tutti sulla terra dal mondo dei sogni... 60M per Falcao
Mellen
26th August 2014, 17:58
poi magari al milan diventa un cheat ma con le lune che ci sono dopo 2 stagioni mediocri non penso valga la pena, a sto punto per 8 milioni ti prendi il chicharito, anche lui sotto tono recentemente, ma che e' una spanna sopra borini, imho ed almeno si fa il culo, nel senso buono di provarci lol.
mmm... contratti diversi immagino e non me lo vedo il chicharito andare in panca e stare buonino visto che comunque partirebbe dietro a llorente-tevez (sempre che allegri non faccia altri cambiamenti)
McLove.
26th August 2014, 18:17
ok il Real ha portato tutti sulla terra dal mondo dei sogni... 60M per Falcao
ma non c'ha mai creduto nessuno nemmeno i giornalisti che lo scrivevano.
cmq se va in porto anche questa con benzema rodriguez falcao ed isco (oltre a chiaramente a cr7 e bale ma che giocano in modo differente) ce lo vedo proprio proprio il real riscattare in 2 anni morata LOL il real come e' ovvio va su un altro target di giocatori.
mmm... contratti diversi immagino e non me lo vedo il chicharito andare in panca e stare buonino visto che comunque partirebbe dietro a llorente-tevez (sempre che allegri non faccia altri cambiamenti)
mah non so come ragiona quel buco di culo di allegri per conte posso dirti che sicuramente, come gia sai, faceva giocare chi piu in forma vedi come non si e' creato il problema di mettere in panca marchiso per uno sconosciuto pogba.
di fatto ormai gli impegni sono tanti ed i giocatori non li reggono tutti quindi in attacco alla fine c'e' posto per tutti pensa lo scorso anno erano 6 gli attaccanti ed alla fine hanno giocato tutti anzi il fatto di non avere riserve all altezza ed arrivare con llorente tevez spompati dat e' una cosa che si e' pagata e molto nelle coppe a mio avviso
uno come falcao (LOL) non ti fa panca ma un come il chicharito perche no?
NelloDominat
26th August 2014, 18:20
Roma. Manolas è sbarcato nella Capitale. Benatia-Bayern, è ufficiale
Il difensore greco dalle 9 è nella Capitale, visite mediche al Gemelli poi la firma a Trigoria: affare da 13 milioni. Sabato Garcia potrebbe anche schierarlo. Il marocchino va in Germania per 26 milioni più 4 di bonus: c'è l'ufficialità del club tedesco.
E chi cazzo é sto Manolas...
McLove.
26th August 2014, 18:22
centrale della nazionale greca , giovane ma molto forte ora e forse anche di più in prospettiva. bell'acquisto.
innaig86
26th August 2014, 18:25
Strano, avete venduto con il sostituto già pronto?
Spiegatelo al pelato di merda pls, che è dai tempi di Sheva che prima vende e poi non sa dove sbattere la testa per sostituire il giocatore, finendo rapinato di 20mil per Oliveira pur di fare un acquisto negli ultimi giorni di mercato.
Sbagliare è umano, perseverare è da ritardati.
Mellen
26th August 2014, 19:17
mah non so come ragiona quel buco di culo di allegri per conte posso dirti che sicuramente, come gia sai, faceva giocare chi piu in forma vedi come non si e' creato il problema di mettere in panca marchiso per uno sconosciuto pogba.
di fatto ormai gli impegni sono tanti ed i giocatori non li reggono tutti quindi in attacco alla fine c'e' posto per tutti pensa lo scorso anno erano 6 gli attaccanti ed alla fine hanno giocato tutti anzi il fatto di non avere riserve all altezza ed arrivare con llorente tevez spompati dat e' una cosa che si e' pagata e molto nelle coppe a mio avviso
uno come falcao (LOL) non ti fa panca ma un come il chicharito perche no?
beh, Conte sicuramente ha molto + nervo di allegri da mettere in panca chi vuole. Ha avuto anche fortuna di trovare persone intelligenti che sapevano di essere fuori forma (vedi Llorente a inizio anno e MArchisio a metà stagione) che quindi non han fiatato. Sarei stato curioso di vedere Conte con più big seri e come li avrebbe gestiti.
Se Falcao fosse mai arrivato, diventava Llorente il panchinaro...comunque io mai detto che falcao (lol) veniva a fare panca
Hernandez lo vedo più testa calda, anche se ovviamente si adatterebbe vista la situazione all'inizio.
Roma. Manolas è sbarcato nella Capitale. Benatia-Bayern, è ufficiale
Il difensore greco dalle 9 è nella Capitale, visite mediche al Gemelli poi la firma a Trigoria: affare da 13 milioni. Sabato Garcia potrebbe anche schierarlo. Il marocchino va in Germania per 26 milioni più 4 di bonus: c'è l'ufficialità del club tedesco.
Nello, ok che in Canada hai fuso orario diverso ma l'ho scritto 2 pagine fa eheh
:p
Strano, avete venduto con il sostituto già pronto?
Spiegatelo al pelato di merda pls, che è dai tempi di Sheva che prima vende e poi non sa dove sbattere la testa per sostituire il giocatore, finendo rapinato di 20mil per Oliveira pur di fare un acquisto negli ultimi giorni di mercato.
Sbagliare è umano, perseverare è da ritardati.
Sanno del "mal di pancia" di Benatia da mesi ormai, sin dalla fine del campionato, e furbamente Sabatini ha tenuto da parte i nomi che aveva già segnato sapendo che con solo 2 centrali seri considerando anche la CL non poteva andare.
Quando ha visto che l'affare Benatia stava andando verso la sua dipartita, ha accelerato.
Si conoscevano i 4 nomi dei sostituti già da un paio di settimane.
Manolas molto buono, anche se io avrei preso Nastasic che secondo me potenzialmente è un crack.
ps: e poi la Roma ha dato in prestito a farsi le ossa un'altro giocatorino che merita attenzione: Jedvaj
innaig86
26th August 2014, 19:20
Sanno del "mal di pancia" di Benatia da mesi ormai, sin dalla fine del campionato, e furbamente Sabatini ha tenuto da parte i nomi che aveva già segnato sapendo che con solo 2 centrali seri considerando anche la CL non poteva andare.
Quando ha visto che l'affare Benatia stava andando verso la sua dipartita, ha accelerato.
Anche il Milan voleva vendere Balo già da prima del mondiale.
McLove.
26th August 2014, 19:29
Anche il Milan voleva vendere Balo già da prima del mondiale.
ma il problema e'
A) avere e non avere soldi, una cosa e' cedere per reinvestire una cosa e' cedere per non pagare gli ingaggi (balotelli, robinho, mexes etcetc) e per salvare il bilancio.
A.2) la cessione di balotelli ha portato una plusvalenza ovviamente ma di fatto non vi ha riempito di soldi (23 acquisto 20 cessione). economicamente il piu' della cessione e' non dovere andare a pagare gli 8 milioni l'anno di ingaggio: 4 netti al giocatore sono circa 8 della societa. Sotto l' aspetto sportivo invece e' un jack pot levarsi un coglione sopravvalutato come balo
B) la squadra che viene da una stagione dimmerda (8° posto, fuori dall'europa) ed anni stentati almeno 2 in cui e' colata a picco o una in cui si e giocato bene l'ultima si fa la champions e si e' favoriti per lo scudetto, i giocatori corcazzo che vanno in una squadra che ha sucato se possono scegliere.
B.2) avere un progetto a medio/lungo termine o meno, galliani campa nel brevissimo termine da anni ormai.
B.arbara) cazzo lungo o meno e se infortunato meglio ha piu tempo per stantuffargliela
antonybridge
26th August 2014, 19:30
beh, Conte sicuramente ha molto + nervo di allegri da mettere in panca chi vuole. Ha avuto anche fortuna di trovare persone intelligenti che sapevano di essere fuori forma (vedi Llorente a inizio anno e MArchisio a metà stagione) che quindi non han fiatato. Sarei stato curioso di vedere Conte con più big seri e come li avrebbe gestiti.
Se Falcao fosse mai arrivato, diventava Llorente il panchinaro...comunque io mai detto che falcao (lol) veniva a fare panca
Hernandez lo vedo più testa calda, anche se ovviamente si adatterebbe vista la situazione all'inizio.
Nello, ok che in Canada hai fuso orario diverso ma l'ho scritto 2 pagine fa eheh
:p
Manolas molto buono, anche se io avrei preso Nastasic che secondo me potenzialmente è un crack.
ps: e poi la Roma ha dato in prestito a farsi le ossa un'altro giocatorino che merita attenzione: Jedvaj
castan astori romagnoli . se la roma prendeva anche nastasic avevamo 4 mancini come DC
ora con romagnoli in psrt , magari ci scappa il 4° DC low cost
Mellen
26th August 2014, 19:34
castan astori romagnoli . se la roma prendeva anche nastasic avevamo 4 mancini come DC
ora con romagnoli in psrt , magari ci scappa il 4° DC low cost
bah, per me la storia di dx e sx conta fin là. Se sei bravo e quantomeno non usi l'altro piede solo per salire le scale (che poi essendo difensore conta la posizione più che il piede per impostare), giochi comunque, altrimenti non avremmo così tante coppie di centrali entrambi dx.
Comunque ci sono allenatori che sono fissati su certe cose, vedi ad esempio gli esterni d'attacco sempre per forza invertiti o viceversa.
Ci sono dei motivi ma fissarsi, bah...
Palur
26th August 2014, 21:54
se parte anche silvestre scatta il segotto.
Marphil
26th August 2014, 22:53
ma il problema e'
A) avere e non avere soldi, una cosa e' cedere per reinvestire una cosa e' cedere per non pagare gli ingaggi (balotelli, robinho, mexes etcetc) e per salvare il bilancio.
A.2) la cessione di balotelli ha portato una plusvalenza ovviamente ma di fatto non vi ha riempito di soldi (23 acquisto 20 cessione). economicamente il piu' della cessione e' non dovere andare a pagare gli 8 milioni l'anno di ingaggio: 4 netti al giocatore sono circa 8 della societa. Sotto l' aspetto sportivo invece e' un jack pot levarsi un coglione sopravvalutato come balo
B) la squadra che viene da una stagione dimmerda (8° posto, fuori dall'europa) ed anni stentati almeno 2 in cui e' colata a picco o una in cui si e giocato bene l'ultima si fa la champions e si e' favoriti per lo scudetto, i giocatori corcazzo che vanno in una squadra che ha sucato se possono scegliere.
B.2) avere un progetto a medio/lungo termine o meno, galliani campa nel brevissimo termine da anni ormai.
B.arbara) cazzo lungo o meno e se infortunato meglio ha piu tempo per stantuffargliela
Il problema è che ormai dalla vittoria della CL del 2006 (siamo nel 2014, so passati 8 anni) che ci sarebbe dovuto essere un bel rinnovamento, la parentesi di Ibra è stata abbastanza inaspettata e ha coperto molte magagne di gestione, finito il gruppo storico e ceduti i pezzi migliori sono ormai 4 anni che la società fatica tremendamente ad essere competitiva.
Ma il tifoso milanista ormai questo l'ha ampiamente capito, quello che rode tremendamente è l'incapacità dirigenziale di partire con un progetto a medio/lungo termine appunto, è veramente incredibile come non si rendano conto che la politica dei parametri 0 "di nome" non solo non ti porta a niente ma ti affonda ulteriormente mettendoti sempre più in difficoltà per il futuro.
A nomi come Torres ed Eto'o solo a pensarci a me viene il voltastomaco, cioè sbagliare è umano ma perseverare è veramente diabolico.
In ogni caso non credo assolutamente che Galliani + nano possano avere la lungimiranza/capacità di riuscire a fare un programma serio nel medio lungo termine.
Visto che il nano è il boss prima di vendere la società c'è sempre la carta cambio il dirigente tecnico, ma temo ci sono troppe componenti affettive in ballo affinchè possa accadere.
McLove.
26th August 2014, 23:08
Il problema è che ormai dalla vittoria della CL del 2006 (siamo nel 2014, so passati 8 anni) che ci sarebbe dovuto essere un bel rinnovamento, la parentesi di Ibra è stata abbastanza inaspettata e ha coperto molte magagne di gestione, finito il gruppo storico e ceduti i pezzi migliori sono ormai 4 anni che la società fatica tremendamente ad essere competitiva.
Ma il tifoso milanista ormai questo l'ha ampiamente capito, quello che rode tremendamente è l'incapacità dirigenziale di partire con un progetto a medio/lungo termine appunto, è veramente incredibile come non si rendano conto che la politica dei parametri 0 "di nome" non solo non ti porta a niente ma ti affonda ulteriormente mettendoti sempre più in difficoltà per il futuro.
A nomi come Torres ed Eto'o solo a pensarci a me viene il voltastomaco, cioè sbagliare è umano ma perseverare è veramente diabolico.
In ogni caso non credo assolutamente che Galliani + nano possano avere la lungimiranza/capacità di riuscire a fare un programma serio nel medio lungo termine.
Visto che il nano è il boss prima di vendere la società c'è sempre la carta cambio il dirigente tecnico, ma temo ci sono troppe componenti affettive in ballo affinchè possa accadere.
ma guarda la politica del "nome" parametro zero sta dilatando quello che ci sarebbe a mio avviso da fare e che cmq prima o poi il milan dovrà fare sta solo allungando l'agonia.
anno zero e progettare, quindi sono d'accordo.
prendi menez viene da alcune stagioni di merda e gli avete dato un ingaggio di 2.7 milioni piu bonus perche' e' venuto a parametro zero (pratica solita di dare ingaggi piu alti a coloro di cui non si paga il caertellino).
Ora menez ha giocato decisamente di merda gli ultimi 2 anni, se si ripiglia ottimo ma se non si ripiglia chi se lo prende mentre voi continuate a dargli l'ingaggio? saremo a robinho 2 o l'attuale mexes.
radi tutto al suolo , via gli stipendi monstre e vedi di tenere giovani o cmq gente che gioca a calcio: tieni poli elshacoso de sciglio il resto via dai coglioni.
tanto economicamente non ce la fai.
non puoi sbagliare tanto peggio di quanto fatto negli ultimi anni non puoi fare sinceramente arrivare 8° o arrivare 15° c'e' poca differenza, no?
di mezzo c'e' stato a falsare tutto come dici l'anno di ibra e scudetto ma parliamoci chiaro ibra e un fottuto mostro lo si diceva persino qui, con molti milanisti che negavano, il gioco del milan l'anno del ultimo scudetto era palla lunga e ci pensa ibra cioe a viva il parroco. In difesa ci pensava t.silva. (puttanadellaminchia allegri ora e' alla juve)
di fatto pero se fai una ricostruzione abbassi gli ingaggi E se il perfetto nessuno ti diventa un crack a) hai un crack pagato un cazzo b) vendi il crack pagato un cazzo e coi soldi ci fai mezza squadra.
invece e da anni che prende giocatori in crisi li strapaga come ingaggio perche tanto venfgono a parametro zero o scontati (perche i rotta con il loro club che non vede l'ora di levarseli dai coglioni) e poi gli restano pure sui coglioni perche non li vuole nessuno
come si pensa di andare avanti cosi sembrano proprio vecchi che cercano di scopare (cit.)
Marphil
26th August 2014, 23:44
https://it.eurosport.yahoo.com/notizie/calciomercato-milan-galliani-ammette-torres-%C3%A8-grande-prima-170354595--sow.html
Capito si? Poi ovvio te viene il mal di pancia.
Quello che temo è che nano + pelato so troppo pappa e ciccia da troppi troppi anni e troppe vittorie (e la vecchiaia è una brutta storia), dopo che il pelato ha resistito al colpo di state tentato dalla figlia per me solo una stagione veramente di merda + rivolta dei milanisti (che stanno cmq sul piede di guerra e ormai la pensano tutti allo stesso modo tranne pochi irriducibili) può farlo abbandonare boh, spero sempre che si leva dai coglioni.
Sinceramente vorrei che entrambi si levassero dai coglioni, però si potrebbe cmq cominciare con uno.
innaig86
27th August 2014, 00:11
Quindi abbiamo venduto Balo e:
- con i soldi ricavati dalla sua cessione non riusciamo neanche a prenderne il sostituto;
- con i soldi risparmiati dal suo ingaggio andremo a pagare lo stipendio (se non ci costerà di più) di uno in prestito, a fine carriera.
Alla fine della giostra a ci ritroviamo con uno che probabilmente non segnerà più di Balotelli, non potremo rivendere in futuro neanche se verrà a titolo definitivo gratuito e ci costa uguale (se non di più) di stipendio.
Galliani, bene (semicit.)
Marphil
27th August 2014, 01:13
Ti sei dimenticato la favoletta dell'arriva qualcuno se parte qualcuno, ancora devo capire chi sostituisce Kakà e robihno.
innaig86
27th August 2014, 01:44
Ma a quella non c'ho mai creduto perché la priorità era sfoltire la rosa. Se devi abbassare il numero di giocatori visto che hai una sola competizione, quella favoletta è automaticamente una balla. Ed è giusto che sia così, eravamo troppi.
Slurpix
27th August 2014, 08:02
abbiam prestato didac vila al cazzoinqlo x un anno :sneer:
cioè ma che cazzo è servito a prenderlo??? -.-
zaccardo ha rifiutato il genoa, cioè sto qua ha giocato 2 partite pd e non ce lo leviamo piu dai coglioni, gabriel in uscita in prestito a una squadra turca impronunciabile, meh
dovremmo mandarne a cagare altri 4 o 5 e poi siamo quasi a posto con lo sfoltimento, certo che se si guarda tutti i giocatori presi negli ultimi anni, a parte ibra e la faraona son robe da piangere -.-
si parla ancora di dzemaili pd x il centrocampo, un giocatore che 10 anni fa sarebbe stato acquistato x pulire i cessi di milanello -.-
ma sto van ginkel che sembra fatta, qualcuno lo conosce?? :pokerfacen:
Slurpix
27th August 2014, 08:34
cmq grande errore del real imho a lasciar partire di maria, da quanto ho capito era solo un problema di ingaggio -.- effettivamente di maria guadagnava poco rispetto agli altri (sui 3 pippi) e il real non era intenzionato a dargli di più, mah
Estrema
27th August 2014, 08:40
cmq grande errore del real imho a lasciar partire di maria, da quanto ho capito era solo un problema di ingaggio -.- effettivamente di maria guadagnava poco rispetto agli altri (sui 3 pippi) e il real non era intenzionato a dargli di più, mah
ma anche il real qualcuno ogni tanto deve vendere eh
Mellen
27th August 2014, 09:34
certo, ma solitamente vende gli "emarginati", gli scarti che non giocano, non un giocatore che ti fa la differenza, perchè dopo CR e al pari con Bale, era Di Maria il crack per questa squadra secondo me.
Mi pare alquanto strano che Ancellotti lo abbia lasciato andare e non abbia detto alla società di tirare fuori due spicci in più visto che non credo manchino
Warbarbie
27th August 2014, 09:45
Di Maria aveva manifestato già a suo tempo la volontà di andarsene, perchè chiuso da Bale. Poi adatattato da Ancelotti in un'altra posizione ha comunque spaccato i culi, ma evidentemente lo utd gli ha offerto un progetto più stimolante
Slurpix
27th August 2014, 09:55
non so, carletto dice che è stato di maria chiedere la cessione, di maria invece dice il contrario, che lui non ha chiesto nulla, solo che si aspettava dopo la passata stagione una chiamata dal real (ovvio che si riferisse al rinnovo contrattuale), che non è avvenuta.
buh, perchè vabbè che kroos e james son forti, ma di maria è di un altro pianeta proprio, carletto gli aveva confezionato il ruolo a pennello :nod:
Estrema
27th August 2014, 09:57
certo, ma solitamente vende gli "emarginati", gli scarti che non giocano, non un giocatore che ti fa la differenza, perchè dopo CR e al pari con Bale, era Di Maria il crack per questa squadra secondo me.
Mi pare alquanto strano che Ancellotti lo abbia lasciato andare e non abbia detto alla società di tirare fuori due spicci in più visto che non credo manchino
ma non penso sia una questione di soldi il real non avrebbe problemi a pareggiare l'offerta
Slurpix
27th August 2014, 10:28
vabbè cmq ho googlato un po su sto van ginkel, sembra una buon rookie, solo che è stato rotto 6 mesi e ha ripreso ad maggio a giocare;
può giocare anche davanti alla difesa, originariamente era un 3/4ista, leggo che qualcuno lo paragona a marchisio come caratteristiche, in quanto sa inserirsi molto bene
si legge che è gia stato cercato dal milan prima che approdasse al celsi
peggio di dzemaili non può essere cmq
innaig86
27th August 2014, 11:15
Intanto G. Rossi rischia una nuova operazione al ginocchio. Questo è fisicamente finito mi sa.
peluche
27th August 2014, 11:47
a che cazzo serve quel cesso del Chicharito??
Randolk
27th August 2014, 12:03
seee insigne. figurati se demerdentis lo dà a piagnarri. piuttosto che dargli un cesso come behrami lo ha svenduto all'estero.
Mellen
27th August 2014, 12:05
ma non penso sia una questione di soldi il real non avrebbe problemi a pareggiare l'offerta
infatti era quello che ho detto.
pare strano che fosse un problema di soldi visto che il real per 2 spicci non ha mai avuto problemi, quindi il problema è altrove, nel ruolo probabilmente (forse a Di Maria non piaceva quel ruolo più a centrocampo sebbene avesse dimostrato di essere fortissimo e utilissimo)
Intanto G. Rossi rischia una nuova operazione al ginocchio. Questo è fisicamente finito mi sa.
il miglior attaccante italiano come non avevamo da secoli..
Slurpix
27th August 2014, 12:23
sul net c'è questo su di maria:
In una lettera pubblicata da Marca, Angel Di Maria rivela di non aver "mai chiesto la cessione al Real Madrid". L'argentino, passato al Manchester United per una cifra vicina ai 70 milioni, saluta i tifosi che gli "sono stati vicini in questi quattro anni". "Ho contribuito al successo della 10/a Champions, poi sono andato ai Mondiali e ho aspettato, ma il club non si è fatto vivo - scrive -. Su di me sono state dette tante bugìe: non ho chiesto io di voler lasciare Madrid".
Slurpix
27th August 2014, 12:26
su Rossi vabbè, è marcio, c'è poco da fare, x il resto è un'ottimo attaccante.
Mellen
27th August 2014, 12:27
sul net c'è questo su di maria:
In una lettera pubblicata da Marca, Angel Di Maria rivela di non aver "mai chiesto la cessione al Real Madrid". L'argentino, passato al Manchester United per una cifra vicina ai 70 milioni, saluta i tifosi che gli "sono stati vicini in questi quattro anni". "Ho contribuito al successo della 10/a Champions, poi sono andato ai Mondiali e ho aspettato, ma il club non si è fatto vivo - scrive -. Su di me sono state dette tante bugìe: non ho chiesto io di voler lasciare Madrid".
c'è anche da dire che il Real con questa cessione, ha un "minimo" messo contante nelle casse che erano state alquanto prosciugate in estate..
holysmoke
27th August 2014, 13:40
mercato di bassissimo profilo con l'incognita Morata... speriamo che in qst ultimi gg di mercato nn diventi di altissima merda. Ho capito che è un possibile anno di transizione (che poi dal 2015/2016 nn succedera niente di eclatante imo) ma la pillola poteva essere addolcita di piu
innaig86
27th August 2014, 13:45
mercato di bassissimo profilo con l'incognita Morata... speriamo che in qst ultimi gg di mercato nn diventi di altissima merda. Ho capito che è un possibile anno di transizione (che poi dal 2015/2016 nn succedera niente di eclatante imo) ma la pillola poteva essere addolcita di piu
Pigliatevi Torres, è un affarone!
holysmoke
27th August 2014, 14:12
Pigliatevi Torres, è un affarone!
ancora 2,5M di differenza tra le parti e poi sara tutto vostro :point:
Slurpix
27th August 2014, 14:18
Clamorosa trattativa svelata da Mediaset. Secondo l'emittente il Milan avrebbe avviato una trattativa col Monaco per Adil Rami, difensore ex Valencia per il quale Adriano Galliani ha speso tempo oltre che soldi. Dopo settimane di trattative , l'ad rossonero ha strappato il si del Valencia, ma dopo pochi giorni potrebbe finire l'avventura del francese a Milano: sarebbe stato proprio il Milan, infatti, ad offrire il giocatore al Monaco, e nelle prossime ore sono attese novità sulla trattativa.
:rotfl:
innaig86
27th August 2014, 14:26
Wtf
Edit: spetta spetta spetta
http://www.milannews.it/calciomercato-milan/sportmediaset-milan-torres-ballano-25-milioni-i-rossoneri-potrebbero-sacrificare-rami-153572
Slurpix
27th August 2014, 14:35
non ci credo
o meglio, il mio cervello si rifiuta di crederci
innaig86
27th August 2014, 14:41
Se lo fanno davvero vado a Milano ad eliminare fisicamente Galliani.
peluche
27th August 2014, 16:14
ma poi come cazzo si fa a mettere in alternativa Chicharito e Shaqiri...
sempre e solo acquisti fatti basandosi su parametri economici.
McLove.
27th August 2014, 17:03
se non hai soldi e' l'unico parametro che puoi utilizzare.
marotta, a detta di di marzio, ora puo' spendere 2 milioni e poi impegnarsi per 15 l'anno prossimo, di piu' non hanno.
a meno che non parta vidal ed allora arrivano i soldi.
Warbarbie
27th August 2014, 17:08
vidal potrebbe anche sbrigarsi a fare ste valigie dai pd
McLove.
27th August 2014, 17:11
vidal potrebbe anche sbrigarsi a fare ste valigie dai pd
fino a che il man offre 40 milioni + chicarito la juve non lo da, sta rischiando ma se lo vende vuole vederlo molto bene
alla fin fine l'utd aspetta perche sa che la juve non puo' fare mercato se non vende e la juve aspetta perche' vuole fare piu' soldi possibili con la cessione di vidal.
potrebbe non arrivare nessuno e fare giocare in attacco Coman che dicono essere molto bravo.
non ci sono soldi sia shaquiri che chicharito sarebbero prestiti con obbligo di riscatto il prossimo anno.
Palur
27th August 2014, 17:31
si parla di bonaventura , che mi piace e puo fare bene .
Avrei preferito baselli cmq.
Voglio dire , scomoda è scomoda ma risparmi na cifra.
Poi oh occhio alla saponetta , ma su sto forum scommetto che non devo insegnare niente a nessuno :sneer:
Spidey
27th August 2014, 18:35
Se vendiamo pure Rami per prendere Torres giuro che cambio squadra.
innaig86
27th August 2014, 18:37
Ci piscia pure il famoserrimo Van Ginkel.
Spidey
27th August 2014, 18:40
Vorrei dire una cosa che mai mi sarei aspettato di poter affermare: a sto punto era meglio tenere Balotelli. E ho detto tutto.
Mellen
27th August 2014, 19:56
non avendo un presidente o sponsor monstre che caccia il grano, mi sono rassegnato che siamo una società in mano ad un'altra società che punta SOLO al pareggio di bilancio, e purtroppo in italia con le vittorie e il merchandise non pareggi nulla (non come il real che ha pareggiato l'acquisto di James in mi pare un giorno solo vendendo le magliette...)
fino a che il man offre 40 milioni + chicarito la juve non lo da, sta rischiando ma se lo vende vuole vederlo molto bene
alla fin fine l'utd aspetta perche sa che la juve non puo' fare mercato se non vende e la juve aspetta perche' vuole fare piu' soldi possibili con la cessione di vidal.
potrebbe non arrivare nessuno e fare giocare in attacco Coman che dicono essere molto bravo.
non ci sono soldi sia shaquiri che chicharito sarebbero prestiti con obbligo di riscatto il prossimo anno.
ma il M.Utd dopo i soldi spesi per Di Maria può spenderne altri 40-50 per Vidal?
Ah, già... lo sponsor ha cacciato millemilamilioni...
Spidey
27th August 2014, 19:58
Vabbé il Real che pareggia in un giorno di magliette l'acquisto di James Rodriguez è penso la boiata più grossa scritta su sto forum, possiamo chiudere :D
Palur
27th August 2014, 20:08
la notizia e' stata sparata sui giornali.
E' chiaramente na cagata.
Non è possibile a livello logistico vendere quel numero di magliette in un giorno.
E' probabile che "l'amico" abbia versato nelle casse del real tot moneta per comprare quel numero di magliette e poi le distribuisca sperando di venderle .
E che "l'amico" o l'amico dell' "amico" lo abbia fatto subito sbattere in prima pagina tanto per far capire a tutti che loro si che stanno in pari.
E invece non è vero.
Estrema
27th August 2014, 20:11
Vabbé il Real che pareggia in un giorno di magliette l'acquisto di James Rodriguez è penso la boiata più grossa scritta su sto forum, possiamo chiudere :D
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2014/07/25/4982747/james-rodriguez-mania-350000-maglie-vendute-41-milioni
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcioestero/2014/articoli/1042361/real-madrid-recuperato-il-5-del-prezzo-di-james-con-le-magliette.shtml
http://www.corrieredellosport.it/calcio/calcio_mercato/2014/07/25-370707/Calciomercato+Real,+vendute+345mila+magliette+di+R odriguez
3 artioli un po diversi però diciamo che quantomeno un anno di stipendio glie lo pagano con le magliette :sneer:
poi se è vero o solo propaganda non lo so.
Spidey
27th August 2014, 20:15
Si ma è ovvio che non è vero, è il classico di esempio del problema dell'information overflow nato con l'avvento di internet. Con tutte le informazioni a cui veniamo "sottoposti" sopratutto tramite la rete la maggior parte dell'utenza non è in grado di discernere quelle vere da quelle false, pur se chiaramente ed evidentemente false come in questo caso. Non esisto più il leggo l'informazione--->Elaboro l'informazione ma siamo passati direttamente al leggo l'informazione--->diffondo a mia volta senza analizzare. Comunque è un altro discorso, interessante, ma andrà fatto eventualmente in altra sede :D
holysmoke
27th August 2014, 20:17
olderrima la notizia delle maglietta...
McLove.
27th August 2014, 20:21
http://www.jumpbook.in/file/pic/user/80672.png
McLove.
27th August 2014, 20:22
ma il M.Utd dopo i soldi spesi per Di Maria può spenderne altri 40-50 per Vidal?
Ah, già... lo sponsor ha cacciato millemilamilioni...
si possono prenderlo
meanwhile
19.50 Fredy Guarin sta continuando a dire momentaneamente di no allo Zenit San Pietroburgo che ha presentato un'offerta ufficiale all'Inter di 12 milioni di euro. Il motivo, secondo quanto confermato dall'agente del giocatore, Marcelo Ferreyra ai giornalisti della Rai presenti all'Ata Hotel Executive di Milano, è che il giocatore sta aspettando una mossa da parte della Juventus: "L'offerta dello Zenit è arrivata ed è di 12 milioni. Però il giocatore ha detto no perché aspetta una mossa della Juventus".
peluche
27th August 2014, 20:35
se non hai soldi e' l'unico parametro che puoi utilizzare.
marotta, a detta di di marzio, ora puo' spendere 2 milioni e poi impegnarsi per 15 l'anno prossimo, di piu' non hanno.
a meno che non parta vidal ed allora arrivano i soldi.
si ma di calciatori ce ne sono a migliaia, qui c'è mancanza di soldi e di competenza.
e se parte Vidal, cosa che sarebbe assurda al 26 di agosto, sarei terrorizzato di come li spenderebbe Marotta.
e certamente non li reinvestirebbe tutti.
McLove.
27th August 2014, 21:10
si ma di calciatori ce ne sono a migliaia, qui c'è mancanza di soldi e di competenza.
e se parte Vidal, cosa che sarebbe assurda al 26 di agosto, sarei terrorizzato di come li spenderebbe Marotta.
e certamente non li reinvestirebbe tutti.
con 2 milioni? ed il riscatto dopo?
la juve ha chiesto muriel all udinese con cui ha non ottimi ma ottimissimi rapporti e l'udinese ha risposto stocazzo
shaquiri? il Bayern ha detto ok facciamo scambio alla pari shaquiri-lich 8che e' in scadenza il prossimo anno e non sembra volere rinnovare) e la juve ha detto stocazzo ed allora il bayern per shaquiri ha chiesto 6 milioni per il prestito e 25 (VENTICINQUE) per il riscatto.
se non hai una lira puoi avere tutta la competenza che vuoi non prendi nessuno, le squadre economicamente forti chiedono cmq tanti soldi quindi arrivi a prendere solo giocatori di club con l'acqua alla gola ce devono levarsi qualcuno.
fammi tu dei nomi possibili piu che il generico "manca la competenza" perche sembra un altro discorso pari pari come quello del fatturato, i giocatori buoni costano puoi sculare un colpo una tantum non tuttti sono pagba presi a zero o vidal a 10 milioni quelli ad un cazzo si chiamano borriello osvaldo e giocatori del genere in crisi o cheui club si vogliono levare dai coglioni.
Mellen
27th August 2014, 21:59
tralasciando i link messi da estrema, era chiaramente ironico il discorso.
cioè, 800mila magliette forse le avranno stampate.. (considerando che tanto il nome te lo mettono al momento nel negozio).
Rimane il fatto che sicuramente "qualche soldo" lo hanno reincassato, considerando che allo stadio ALMENO metà delle persone ha la maglia nuova e poi c'è il mercato asiatico, su cui noi milan a parte e anche lì, forse una volta..
Purtroppo Mc ha ragione.
qui non si parla di spendere male i soldi, ma proprio di non averli...
Poi bisogna anche vedere se portando un esempio idiota, vendendo Vidal, reinvesti quei soldi x Kross che tra te e il Real preferisce il Real, OLTRE ovviamente al fatto che loro possono offrire un contratto suntuoso.
Siamo con le pezze al culo per il momento.
Palur
27th August 2014, 22:08
Ma guarda ci sara qualcuno che ha persino la maglietta di Alvarez. Qualche soldo non sono 80 mil di magliette.
Che nessuno sa dove siano finite.
Detto questo MC peluche non ha tutti i torti.
In giro ci sono giocatori che possono fare il vidal lo shaquiri il Sánchez della situazione.
Lo stesso vidal fu acquistato a 10 mil.
Bisogna pescare li.
I soldi non servono. Servono molto di più le idee chiare e la capacita di arrivare per primi.
McLove.
27th August 2014, 22:11
Ma non tutti i giocatori che ti costano 10 lol poi si rivelano fenomeni
Pensa ad alvarez ad esempio preso 5.5 + 4 di bonus. Col mercato attuale ti viene Denis o bentder 10 milioni.
-Tapatalk-
Palur
27th August 2014, 22:18
Ma appunto si parla di competenze.
Mentre era chiaro prima dell'acquisto che Alvarez era un bidone , si sapeva già che con la stessa cifra si potevano comprare campioni.
All' epoca proprio su questo forum fu nominato ocampos.
Uno monopiede , lento , macchinoso.
L'altro bipiede , centometrista , con un tiro da fuori clamoroso , una discreta fase difensiva e un gran colpo di testa.
Chi arriva prima ? Il monaco.
Il monaco. Ora ci vogliono 25 mil.
E si sapeva eh. Non è che non si sapeva. Lo sapevamo qua. Come cazzo fa a non saperlo branca.
McLove.
27th August 2014, 22:22
Ma è chiaro palur. Però soldi > competenza. Ora io non Arriverei a chiamare incompetente una dirigenza che ha preso a zero Pirlo Pogba e llorente che ha pagato Barzagli 500k di euro, tevez 9 milioni e Vidal 10. Cioè quando hanno potuto prendere gente di valore e con poca spesa l'hanno fatto. Non stiamo parlando di branca che ha strapagato tot bidoni. Se un anno che si sapeva di transizione ( conte e andato via per questo) non arrivano a fare un mercato prendendo gente e spendendo poco Mi pare prematuro parlare già di incompetenza, la juve facendo mercato al risparmio è stata tre anni a fare il culo aoe in campionato eh.
-Tapatalk-
Palur
27th August 2014, 22:28
Io parlavo del discorso in generale.
Ovvio che con marmotta bisogna andarci coi piedi di piombo.
McLove.
27th August 2014, 22:40
che poi parliamoci chiaro palur tutto sto casino e sta stagione che sara' (io mi aspetto unas tagione senza arte ne parte e lottare per il terzo posto) e la dipartita di conte dipendono da 2 motivi
1) che la juve se vuole iniziare a giocare degnamente in europa deve passare a difendere a 4. Solo per il campionato poteva continuare a giocare a 3. Ora per passare a 4 devi comunque cambiare qualcosa oltre che in difesa anche a centrocampo ed attacco e non ci sono i dobloni per il 433 che voleva conte serviva comprare mantenedo i giocatori importanti almeno 2 difensori e 2 attaccanti di valore cioe gia fatti e finiti non gente come evra o come morata uno vecchio ed a fine cariera uno che ha tutto da dimostrare. Conte se ti ricordi bene anche qua 3 anni fa si sfotteva che conosceva solo il 442. Invece passo alla difesa a tre in corso di campionato, forse proprio contro l'inter, il modulo ha dato risultati ed e' stato mantenuto per 3 anni.
2) che come giustamente diceva conte se non cambi molto in una squadra che da 3 anni ti vince lo scudetto le motivazioni e stimoli sono minori, almeno per il campionato.
Palur
27th August 2014, 23:51
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=587694
INCREDIBBILEAMISCI IO STAPPO CAZZO SE STAPPO
ne rimarra soltanto 1 http://net-storage.tccstatic.com/storage/fcinternews.it/img_notizie/thumb1/bb925d0ca7a521ed05cc87e25ff69879-12277-875d6d7251c81eb0e673d1b44abbf459.jpeg
Slurpix
27th August 2014, 23:52
Lol alvarez al Sunderland x 12 pippi, palur starà già stappando il vino
Slurpix
27th August 2014, 23:53
Ecco come non detto anticipato di 1 attimo lol
Palur
27th August 2014, 23:53
dio meh sto col durello inframutanda
Palur
27th August 2014, 23:54
Ecco come non detto anticipato di 1 attimo lol
si ma obbligo di riscatto a 12 se si salva.
io tifo sunderland.
ah scusa pensavo dicessi 1 milione manco ho letto , son febbricitante.
Zi Piè
28th August 2014, 00:43
Un po' esagerato, pero' han venduto 345k di magliette a 90 euri l una, per un total di oltre 30 milioni : )
Slurpix
28th August 2014, 08:07
cmq da quanto ho sentito si è fatto male diego costa che starà fermo 6 settimane, quindi speriamo che torres se lo tengano stretto :nod:
Estrema
28th August 2014, 08:44
si si tu accendi un cero però a oggi il milan è riuscito solo a dire che pigliava cerci e ancora non l'ha preso, perchè non caccia nè i soldi nè le contropartite, mo vediamo chi arriva, ripeto se arriva pandev e dzemaili dovete accende un cero almeno c'avete 2 giocatori che ve alzano il livello tecnico :sneer:
Slurpix
28th August 2014, 09:38
dzemaili è probabile, il pelato proverà a mendicare dal suo amico florentino x vedere se ci presta isco o illaramendi, dopo aver ricevuto il no da parte o del real o dei giocatori, andrà a strisciare da de lamentis a porterà a casa dzemaili
pandev invece è un ipotesi tramontata, alla fine x me non arriva nessun esterno, la punta si, vederemo chi sarà se torres, borini o qualche nome a sorpresa.
Mellen
28th August 2014, 10:03
di marzio parla anche di Mitroglu ora come prima scelta del milan.
Bakaras
28th August 2014, 12:14
Preso Carbonero ( il giocatore non la giornalista ) dal River in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, spedito al Cesena
un altro esterno alto boh
io spero ardentemente che venga preso un terzino vero, che dei 4 in rosa attualmente ne può giocare solo 1, Torosidis
Maicon è fuori forma e non si capisce bene se voglia ancora impegnarsi ora che il Mondiale è passato
Emanuelson è Emanuelson
Cole a me sembra sia venuto in vacanza, non mi è mai piaciuto e oltretutto mi sembra bollito
Slurpix
28th August 2014, 12:15
si legge in giro che sabatini voglia prendere santon
Rad
28th August 2014, 12:20
Preso Carbonero ( il giocatore non la giornalista ) dal River in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, spedito al Cesena
un altro esterno alto boh
io spero ardentemente che venga preso un terzino vero, che dei 4 in rosa attualmente ne può giocare solo 1, Torosidis
Maicon è fuori forma e non si capisce bene se voglia ancora impegnarsi ora che il Mondiale è passato
Emanuelson è Emanuelson
Cole a me sembra sia venuto in vacanza, non mi è mai piaciuto e oltretutto mi sembra bollito
totalmente daccordo.
purtroppo sulle fasce siamo poco presentabili, soprattutto in champions, il che rende la difesa veramente un'incognita... e pensare che la scorsa stagione era il nostro punto di forza. spero cmq che la fase difensiva (comprensiva dei movimenti del centrocampo) regga bene
peluche
28th August 2014, 12:24
con 2 milioni? ed il riscatto dopo?
la juve ha chiesto muriel all udinese con cui ha non ottimi ma ottimissimi rapporti e l'udinese ha risposto stocazzo
shaquiri? il Bayern ha detto ok facciamo scambio alla pari shaquiri-lich 8che e' in scadenza il prossimo anno e non sembra volere rinnovare) e la juve ha detto stocazzo ed allora il bayern per shaquiri ha chiesto 6 milioni per il prestito e 25 (VENTICINQUE) per il riscatto.
se non hai una lira puoi avere tutta la competenza che vuoi non prendi nessuno, le squadre economicamente forti chiedono cmq tanti soldi quindi arrivi a prendere solo giocatori di club con l'acqua alla gola ce devono levarsi qualcuno.
fammi tu dei nomi possibili piu che il generico "manca la competenza" perche sembra un altro discorso pari pari come quello del fatturato, i giocatori buoni costano puoi sculare un colpo una tantum non tuttti sono pagba presi a zero o vidal a 10 milioni quelli ad un cazzo si chiamano borriello osvaldo e giocatori del genere in crisi o cheui club si vogliono levare dai coglioni.
Mancano competenza ed idee:
1) se non hai un soldo bucato, come dici, non ti vai a fumare l'80% del budget comprando Morata, giovane e talentuoso eh, ma in un ruolo già coperto abbondantemente
2) se non hai un soldo bucato non ti riempi di giocatori anche buoni, come Romulo e Pereyra, ma che di fatto sono le ennesime riserve in ruoli già coperti, andando fra l'altro a tarparti le ali dei prossimi mercati a causa di riscatti molto elevati.
3) se hai competenza non puoi dire stocazzo ad uno scambio Shaqiri/lichtsteiner neanche con una Desert Eagle puntata sui coglioni. Ma qui è chiaramente una giga bufala.
4) se non hai un soldo bucato, non vai a spendere 5,5 milioni + bonus con cui si arriverà a 8-10, per Sturaro (a prescindere dalle sue qualità, che non giustificano l'esborso a mio avviso, ma lasciamo perdere li potrei benissimo sbagliarmi), senza manco poterlo utilizzare.
Allegri e Conte volevano un cambio di modulo? Benissimo, ti liberavi di alcuni scarti ed andavi dritto dritto sui giocatori che ti consentivano di farlo. Con i 20 milioni di Morata potevi scegliere fra un bel numero di esterno/mezzepunte/trequartisti tipo: Hermann, Son (fortissimo imho), i fratelli Ayew, Thauvin, Tadic, Markovic, Cabella, Shaqiri, Remy, giusto i primissimi che mi vengono in mente. Tutti giocatori che vanno dal buono al molto forte, di prospettiva, che ti consentono di cambiare modulo, europeizzarti e cominciare a risolvere gli atavici problemi di questa squadra: mancanza di velocità ed estro in attacco/trequarti. E di giocatori così ce ne sono a bizzeffe, anche meno conosciuti, io non posso certo prendere il posto di gente che prende militante di euro e dovrebbe farlo come lavoro il talent scout.
Invece ci troviamo con una rosa di ottimo livello, ma con grandi mancanze tattiche e tecniche, una miriade di giocatori inutili ancora sul groppone, un monte ingaggi spropositato rispetto alla qualità totale.
Si continua a pensare di comprare difensori e riserve in ogni ruolo, quando sarebbe meglio comprare di meno di aumentando la qualità degli acquisti. Cioè le big d'europa spesso in difesa hanno delle seconde linee raccapriccianti o giovanissimi da lanciare, noi invece dobbiamo spendere 15 milioni per gli ogbonna.
Mi sembra evidente che se con 300 milioni di fatturato, a 4 anni dall'ultima ricapitalizzazione e senza enormi investimenti negli anni passati, hai difficoltà a spendere 10 milioni di euro per un giocatore, beh utilizzi male le risorse.
Facciamo ballottaggi incredibili fra giocatori con caratteristiche diversissime, senza perseguire una precisa idea tattica ma andando solo ed esclusivamente sul rapporto qualità prezzo, per poi adattare il modulo ad i giocatori, con il risultato che si vedono obbrobri tipo Marchisio trequartista.
Sisi, tanti giovani sotto controllo...ma che puntualmente, a prescindere da quanto siano forti, finiscono in prestito o come carne da plusvalenza.
Navighiamo a vista per raggiungere due unici obiettivi: il pareggio di bilancio, e la qualificazione in CL.
il resto se viene bene, senno fottesega.
Bakaras
28th August 2014, 12:36
si legge in giro che sabatini voglia prendere santon
quando si legge in giro che Sabatini voglia prendere tizio ci sono diverse possibilità:
l'ha già preso o quasi
non gli interessa prenderlo ed è una invenzione
totalmente daccordo.
purtroppo sulle fasce siamo poco presentabili, soprattutto in champions, il che rende la difesa veramente un'incognita... e pensare che la scorsa stagione era il nostro punto di forza. spero cmq che la fase difensiva (comprensiva dei movimenti del centrocampo) regga bene
Spero che Manolas ( che conosco poco ammetto ) sia all'altezza dei giudizi entusiastici degli addetti ai lavori, e che Castan rientri presto
Astori mi ha terrorizzato vedendolo giocare questa estate, mi auguro che sia un problema di preparazione
e SPERO anche che a Garcia non venga in mente di trasformare De Rossi in un centrale di difesa, non ha secondo me il passo per fare il difensore nel calcio di oggi ( nessuno nomini Di Bartolomei plz )
innaig86
28th August 2014, 12:38
Lo stadio non è un "enorme investimento negli anni passati"?
Sono anche d'accordo in linea di massima che se non hai soldi sarebbe meglio non spendere per Sturaro e per Pereyra, ma lì avete tirato fuori quanto? 300 o 400 milioni?
Rad
28th August 2014, 12:39
non capisco comunque il prestito di romagnoli.. io lo butterei nella mischia quest'anno. fisicamente è pronto, è il momento del salto di qualità.
guarda jedvaj: lo prendiamo, lo paghiamo 5 milioni, lo giriamo in prestito biennale al leverkusen dopo una stagione in cui gioca circa 10 minuti su 40 partite, fa il titolare al leverkusen, che non sarà il bayern monaco ma per un 19enne è tanta roba..
Mellen
28th August 2014, 12:46
Mancano competenza ed idee:
1) se non hai un soldo bucato, come dici, non ti vai a fumare l'80% del budget comprando Morata, giovane e talentuoso eh, ma in un ruolo già coperto abbondantemente
2) se non hai un soldo bucato non ti riempi di giocatori anche buoni, come Romulo e Pereyra, ma che di fatto sono le ennesime riserve in ruoli già coperti, andando fra l'altro a tarparti le ali dei prossimi mercati a causa di riscatti molto elevati.
3) se hai competenza non puoi dire stocazzo ad uno scambio Shaqiri/lichtsteiner neanche con una Desert Eagle puntata sui coglioni. Ma qui è chiaramente una giga bufala.
4) se non hai un soldo bucato, non vai a spendere 5,5 milioni + bonus con cui si arriverà a 8-10, per Sturaro (a prescindere dalle sue qualità, che non giustificano l'esborso a mio avviso, ma lasciamo perdere li potrei benissimo sbagliarmi), senza manco poterlo utilizzare.
Allegri e Conte volevano un cambio di modulo? Benissimo, ti liberavi di alcuni scarti ed andavi dritto dritto sui giocatori che ti consentivano di farlo. Con i 20 milioni di Morata potevi scegliere fra un bel numero di esterno/mezzepunte/trequartisti tipo: Hermann, Son (fortissimo imho), i fratelli Ayew, Thauvin, Tadic, Markovic, Cabella, Shaqiri, Remy, giusto i primissimi che mi vengono in mente. Tutti giocatori che vanno dal buono al molto forte, di prospettiva, che ti consentono di cambiare modulo, europeizzarti e cominciare a risolvere gli atavici problemi di questa squadra: mancanza di velocità ed estro in attacco/trequarti. E di giocatori così ce ne sono a bizzeffe, anche meno conosciuti, io non posso certo prendere il posto di gente che prende militante di euro e dovrebbe farlo come lavoro il talent scout.
Invece ci troviamo con una rosa di ottimo livello, ma con grandi mancanze tattiche e tecniche, una miriade di giocatori inutili ancora sul groppone, un monte ingaggi spropositato rispetto alla qualità totale.
Si continua a pensare di comprare difensori e riserve in ogni ruolo, quando sarebbe meglio comprare di meno di aumentando la qualità degli acquisti. Cioè le big d'europa spesso in difesa hanno delle seconde linee raccapriccianti o giovanissimi da lanciare, noi invece dobbiamo spendere 15 milioni per gli ogbonna.
Mi sembra evidente che se con 300 milioni di fatturato, a 4 anni dall'ultima ricapitalizzazione e senza enormi investimenti negli anni passati, hai difficoltà a spendere 10 milioni di euro per un giocatore, beh utilizzi male le risorse.
Facciamo ballottaggi incredibili fra giocatori con caratteristiche diversissime, senza perseguire una precisa idea tattica ma andando solo ed esclusivamente sul rapporto qualità prezzo, per poi adattare il modulo ad i giocatori, con il risultato che si vedono obbrobri tipo Marchisio trequartista.
Sisi, tanti giovani sotto controllo...ma che puntualmente, a prescindere da quanto siano forti, finiscono in prestito o come carne da plusvalenza.
Navighiamo a vista per raggiungere due unici obiettivi: il pareggio di bilancio, e la qualificazione in CL.
il resto se viene bene, senno fottesega.
sono in disaccordo sulla prima parte, mentre d'accordo sulla seconda.
o meglio, diciamo che negli anni ci sono stanti tanti cambi di idea.
Rispondo con ordine, o almeno ci provo.
1) Discorso Morata, la spiegazione di Mc sulla qualità dell'operazione monetaria mi ha convinto quindi la capisco, però non puoi dire che eravamo coperti visto che all'atto pratico abbiamo solo Tevez e Llorente e si è visto quando uno dei due non girava perchè stanco, come eravamo messi. Riserve c'erano Quaglia e Giovinco che al massimo giocano bene un paio di gare all'anno. Quindi serviva almeno una punta che potesse essere forte e saper stare in panchina visti i due mostri che ci sono davanti.
2) Romulo e Pereyra non hanno riscatti obbligatori (Romulo se gioca il 60% di gare, cosa che se accadesse significa che abbiamo fatto bene a prenderlo) dilazionati in più anni (quindi l'esborso è relativamente basso) e in pratica sono giocatori in prova che se si dimostrano da juve ce li teniamo, altrimenti "ciao grazie".
3) considerando che Lich pare proprio che voglia andarsene (e scommetto che potrà andare in tante squadre di buona categoria e magari con un bel contrattino), lo scambio poteva starci, ma bisogna vedere a) se i giocatori accettavano b) il contratto di shaqiri c) a destra restava solo caceres come terzino puro
4) su Sturaro ne parlano molto ma molto bene su tutti. Costo altino anche secondo me, ma ho fiducia.
Quindi in "disaccordo" su queste cose, ma capisco il resto del discorso. Più che altro prima abbiamo passato 1 anno e oltre a sentir dire che l'11 titolare era forte e che il problema erano le seconde linee. Iniziati ad acquistare gli ogbonna (esempio che hai portato tu) ci siamo resi conto che le prime linee erano acciaccate/anziane (vedi chiellini e barzagli su tutti) e che il problema in realtà era il modulo, quindi nuovo cambio e ora ci ritroviamo senza i giocatori adatti al nuovo modulo.
Il tutto in 2 anni circa.
Mellen
28th August 2014, 12:53
non capisco comunque il prestito di romagnoli.. io lo butterei nella mischia quest'anno. fisicamente è pronto, è il momento del salto di qualità.
guarda jedvaj: lo prendiamo, lo paghiamo 5 milioni, lo giriamo in prestito biennale al leverkusen dopo una stagione in cui gioca circa 10 minuti su 40 partite, fa il titolare al leverkusen, che non sarà il bayern monaco ma per un 19enne è tanta roba..
appunto..
l'anno scorso ricordo che Di Marzio disse "occhio al ragazzo". beh, MAI fatto giocare (dici tu 10minuti..)
ora al Bayer è titolare e domenica ho visto un pezzo della partita e faceva il suo.
Intanto prende coraggio, personalità, esperienza..
solo che ste robe accadono sempre all''estero.
e poi ci lamentiamo
Mellen
28th August 2014, 12:56
lo dicevano ieri su skysport e oggi il tam tam è iniziato.
il Bayern trovato l'accordo con il giocatore per 10mln a stagione, avrebbe chiesto al Real Xabi Alonso. 15mln la richiesta, 10 mln l'offerta.
Si dice che andrà in porto il tutto..
Estrema
28th August 2014, 12:59
la ma juve con morata non si è fumato mica tutto il budget e perchè sarebbe grave se fosse stato solo 7 milioni
peluche
28th August 2014, 13:09
sono in disaccordo sulla prima parte, mentre d'accordo sulla seconda.
o meglio, diciamo che negli anni ci sono stanti tanti cambi di idea.
Rispondo con ordine, o almeno ci provo.
1) Discorso Morata, la spiegazione di Mc sulla qualità dell'operazione monetaria mi ha convinto quindi la capisco, però non puoi dire che eravamo coperti visto che all'atto pratico abbiamo solo Tevez e Llorente e si è visto quando uno dei due non girava perchè stanco, come eravamo messi. Riserve c'erano Quaglia e Giovinco che al massimo giocano bene un paio di gare all'anno. Quindi serviva almeno una punta che potesse essere forte e saper stare in panchina visti i due mostri che ci sono davanti.
Se vuoi mantenere il 3-5-2 ok, se vuoi fare il 4-3-3 ci sono già Tevez e Llorente per fare la punta centrale. Poi è un discorso di risorse e priorità, se hai la rosa al completo puoi prenderlo senza problemi, se invece hai i soldi contati ed hai assolutamente bisogno di altri giocatori, diventa inutile.
2) Romulo e Pereyra non hanno riscatti obbligatori (Romulo se gioca il 60% di gare, cosa che se accadesse significa che abbiamo fatto bene a prenderlo) dilazionati in più anni (quindi l'esborso è relativamente basso) e in pratica sono giocatori in prova che se si dimostrano da juve ce li teniamo, altrimenti "ciao grazie".
ma dai, Marotta ha sempre riscattato tutti, pure Motta quando fece cagare a spruzzo per un anno, pure Isla indecente. Il riscatto è obbligatorio all'atto pratico, anche perché senno col cazzo che te li davano in prestito annuale.
3) considerando che Lich pare proprio che voglia andarsene (e scommetto che potrà andare in tante squadre di buona categoria e magari con un bel contrattino), lo scambio poteva starci, ma bisogna vedere a) se i giocatori accettavano b) il contratto di shaqiri c) a destra restava solo caceres come terzino puro
nono, sarebbe stato demenziale per il Bayern dai. Un'ala 22 enne molto forte, contro un difensore molto forte eh, ma trentenne, con poca qualità e in scadenza di contratto. Sarebbe stato una rapina a mano armata da parte nostra. [/QUOTE]
4) su Sturaro ne parlano molto ma molto bene su tutti. Costo altino anche secondo me, ma ho fiducia.
Le volte che l'ho visto giocare mi è parso un corridore con discreti piedi. Nulla di trascendentale. E a prescindere dal suo valore, non puoi fare un'operazione del genere se non hai manco i soldi per piangere.
Quindi in "disaccordo" su queste cose, ma capisco il resto del discorso. Più che altro prima abbiamo passato 1 anno e oltre a sentir dire che l'11 titolare era forte e che il problema erano le seconde linee. Iniziati ad acquistare gli ogbonna (esempio che hai portato tu) ci siamo resi conto che le prime linee erano acciaccate/anziane (vedi chiellini e barzagli su tutti) e che il problema in realtà era il modulo, quindi nuovo cambio e ora ci ritroviamo senza i giocatori adatti al nuovo modulo.
Il tutto in 2 anni circa.
si.
gestiti male, appunto
Bakaras
28th August 2014, 13:16
appunto..
l'anno scorso ricordo che Di Marzio disse "occhio al ragazzo". beh, MAI fatto giocare (dici tu 10minuti..)
ora al Bayer è titolare e domenica ho visto un pezzo della partita e faceva il suo.
Intanto prende coraggio, personalità, esperienza..
solo che ste robe accadono sempre all''estero.
e poi ci lamentiamo
ha giocato anche in coppa italia ma che c'entra. L'anno scorso la difesa della Roma ha fatto una stagione clamorosa, per quale motivo mai Garcia avrebbe dovuto togliere Benatia o Castan per far giocare Jedhvai?
A Leverkusen gioca in una squadra da metà classifica o poco +, come poteva farlo qui a Roma quest'anno che almeno sulla carta si parte per provare a vincere lo scudetto?
La verità è che Jedhvai ha bisogno di giocare per crescere, e qui a Roma non poteva farlo; 2 anni di prestito secco in bundesliga e fra 2 anni ritorna cresciuto e + forte, pronto a prendersi il suo posto.
Chi arrivò già pronto e fu un vero Crak era Marquinhos che in 2 mesi tolse il posto a Burdisso nonostante avesse appena 18 anni, e infatti giocò tantissimo.
Romagnoli stessa storia, ha bisogno di giocare e a Genova può farlo senza la pressione di Roma, sulle qualità non si discute.
Slurpix
28th August 2014, 13:49
Beh il leverkusen sono anni che fa la cempions
Bakaras
28th August 2014, 13:56
Beh il leverkusen sono anni che fa la cempions
8 partecipazioni, 1 + della Roma
cmq si, forse sono stato ingeneroso nel dire metà classifica , però non conosco la formazione tipo del bayer e non so dire se Jedhvai stia giocando perché c'è qualcuno infortunato o meno.
detto questo, meglio per noi che giochi.
Mellen
28th August 2014, 14:47
Se vuoi mantenere il 3-5-2 ok, se vuoi fare il 4-3-3 ci sono già Tevez e Llorente per fare la punta centrale. Poi è un discorso di risorse e priorità, se hai la rosa al completo puoi prenderlo senza problemi, se invece hai i soldi contati ed hai assolutamente bisogno di altri giocatori, diventa inutile.
ma dai, Marotta ha sempre riscattato tutti, pure Motta quando fece cagare a spruzzo per un anno, pure Isla indecente. Il riscatto è obbligatorio all'atto pratico, anche perché senno col cazzo che te li davano in prestito annuale.
nono, sarebbe stato demenziale per il Bayern dai. Un'ala 22 enne molto forte, contro un difensore molto forte eh, ma trentenne, con poca qualità e in scadenza di contratto. Sarebbe stato una rapina a mano armata da parte nostra.
nell'idea societaria per me c'era il fatto che essendo giovane, può fare anche l'esterno. Credo..
sul riscatto per tutti, boh.. l'obbligo non c'è, non so se ci sono gentlemen's agreement.
io ti ho detto perchè razionalmente non poteva andare (giocatori e contratto). Rapina? Beh, il bayern sforna gioiellini o compra campioni giovani ma sulla dx visto che Guardiola vede sempre più Lahm mediano, sarebbero scoperti. Cmq per me Lich andrà al Barca, PSG, City.. una squadra che gli da un paio di milioni.
ha giocato anche in coppa italia ma che c'entra. L'anno scorso la difesa della Roma ha fatto una stagione clamorosa, per quale motivo mai Garcia avrebbe dovuto togliere Benatia o Castan per far giocare Jedhvai?
A Leverkusen gioca in una squadra da metà classifica o poco +, come poteva farlo qui a Roma quest'anno che almeno sulla carta si parte per provare a vincere lo scudetto?
La verità è che Jedhvai ha bisogno di giocare per crescere, e qui a Roma non poteva farlo; 2 anni di prestito secco in bundesliga e fra 2 anni ritorna cresciuto e + forte, pronto a prendersi il suo posto.
Chi arrivò già pronto e fu un vero Crak era Marquinhos che in 2 mesi tolse il posto a Burdisso nonostante avesse appena 18 anni, e infatti giocò tantissimo.
Romagnoli stessa storia, ha bisogno di giocare e a Genova può farlo senza la pressione di Roma, sulle qualità non si discute.
1) negli ultimi 20 anni il bayer è arrivato a metà classifica tipo 3-4 volte. altrimenti sempre quantomeno in EL... quindi occhio con le cagate.
2) non dicevo che doveva essere titolare, solo un imbecille può pensarlo, ma a partita in corso quando serviva un cambio, o quando ci sono stati le squalifiche non l'ha MAI fatto giocare.
Quindi occhio a partire in quarta senza capire il senso del discorso ;)
McLove.
28th August 2014, 14:50
quoto questo ma replico anche al resto.
di nuovo con sto discorso del fatturato?
ma quante volte ti sid eve spiegare che fatturato ed utile sono due concetti economici differenti?
ti ripeto
300 mil di fatturato ed utile di 10 milioni
30 milioni di fatturato ed utile di 20 milioni
il primo può reinvestire 10 milioni il secondo invece il doppio a fronte di un fatturato 10 volte inferiore. il fatturato non c'entra un emerito cazzo. non lo infilare in ogni discorso e' sbagliato e pari un bracciante.
inoltre la ricapitalizzazione non comporta nuovi utili e/o capitali da reinvestire anzi spesso in alcuni casi viene svolta con l'accantonamento degli utili stesi da parte dei soci.
A cosa serva la ricapitalizzazione (cosa che si fa spesso quando si hanno molti debiti) non ho intenzione di spiegartelo e te lo cerchi ma ricapitalizzare non significa portare denaro in societa da spendere aoe.
il resto del discorso boh quindi al posto di spendere 20 per morata ne avresti spesi 20 per shaquiri (o uno degli altri nomi) pero c'e' un altra cosa che trascuri cioè i dilazionamenti del pagamento cosa che su morata hai avuto su altri no anzi il problema di shaquiri per fare uno dei tuoi esempi e che nonostante non rientri nei piani del bayern vogliano il cash subito.
sul discorso comprare riserve perche con il tuo onnipresente whine vedi solo le cose negative non i colpi a 2 lire quelli che ti hanno fatto vincere lo scudo 3 volte di fila : ogbonna non ha reso quanto si sperava inutile negare che si pensava che potesse diventare titolare non riserva (quando e stato acquistato era uno dei migliori prospetti del calcio italiano e che fosse acquistabile) con chiellini e barzagli in la con gli anni se non subito, l'idea e' giusta e si chiama programmazione quella che vorrebbero tanto i milanisti, purtroppo il giocatore non ha reso quanto si sperava, ma cmq capita non ogni acquisto e' quello che si spera diventi. capita zsia ai piccoli che hai grandi club ad esempio shaquiri e uno di quelli che non ha reso quanto si voleva e viene scaricato dal bayern.
tu pensi che pereyra e romulo siano stati comprati per fare le riserve? io penso che pereyra sia stato comprato perche vidal parte stanno solo facendo il gioco delle parti come e' giusto che sia in ogni trattativa, romulo e' duttile e puo' giocare in tanti ruoli e costava 2 lire e pure l'anno prossimo in eventualita' di riscatto. Sbagli quando dici del riscatto sicuro: marotta non ha riscattato tutti pensa ad osvaldo a borriello a Bentder ad esempio e sono solo tre. isla? avendolo gia pagato 9 milioni conveniva prenderlo tutto aggiungendone 4.5 e ne hai il cartellino disponibile a quel punto se lo cedi anche a poco cioè il costo al netto dell ammortamento fai una plusvalenza (e siccome in prima squadra nona veva posto lo danno in prestito per farlo giocare o se lo bruciano) se non lo riscatti invece hai "buttato" 9 milioni.
Secondo me hai molte lacune in economia spicciola per questo parti a 3000 sbavante non capendo alcune mosse di mercato.
@mellen morata gioca anche da esterno esattamente come dicevi ricopre tutti i ruoli di attacco, non e' solo una punta centrale, ma può giocare come seconda punta ed anche come esterno sia di destra che di sinistra, ma forse questo peluche non lo sa per questo gli sembra un doppione di llorente.
Zi Piè
28th August 2014, 15:08
Non riesco a capicitarmi come Maicon non abbia fatto un allenamento con la squadra a 1 mese e passa dalla fine del mondiale.
Mellen
28th August 2014, 15:12
@ mellen morata gioca anche da esterno esattamente come dicevi ricopre tutti i ruoli di attacco, non e' solo una punta centrale, ma può giocare come seconda punta ed anche come esterno sia di destra che di sinistra, ma forse questo peluche non lo sa per questo gli sembra un doppione di llorente.
prima e seconda punta ok
ma quando ho detto che mi pareva facesse anche l'esterno mi pare altri (forse palur) mi dissero che aveva sempre e solo fatto il centrale (al posto di Benzema)
Bakaras
28th August 2014, 15:13
1) negli ultimi 20 anni il bayer è arrivato a metà classifica tipo 3-4 volte. altrimenti sempre quantomeno in EL... quindi occhio con le cagate.
2) non dicevo che doveva essere titolare, solo un imbecille può pensarlo, ma a partita in corso quando serviva un cambio, o quando ci sono stati le squalifiche non l'ha MAI fatto giocare.
Quindi occhio a partire in quarta senza capire il senso del discorso ;)
1)ma direi anche sticazzi di quello che ha fatto il Bayer negli ultimi 20 anni, oggi è sicuramente inferiore a Borussia e Bayern, bene che gli va se la vede con Schalke04 e Wolsfburg per la champions/EL, in ogni caso ho già scritto in un reply successivo che ritenerla da metà classifica o poco + è stato ingeneroso da parte mia.
ah, ndr. negli ultimi 20 anni la Roma è arrivata ( vado a memoria ) 5 volte 2°, ha vinto uno scudetto ed è rimasta fuori dalle coppe 4 o 5 volte.
2) quindi Garcia che ha avuto la prima difesa d'EUROPA fino ad Aprile è stato un coglione a non far giocare un cinno di 18 anni? ah ok.
McLove.
28th August 2014, 15:14
prima e seconda punta ok
ma quando ho detto che mi pareva facesse anche l'esterno mi pare altri (forse palur) mi dissero che aveva sempre e solo fatto il centrale (al posto di Benzema)
perdona palur ha grande conoscenza ma di marzio lo fa per lavoro e tra i due mi fido di piu del secondo che non ne ha mai sbagliata una.
Inoltre il giocatore è considerato molto utile ai fini del doppio ruolo: punta centrale ma anche esterno largo da far accentrare
che nel real sia entrato solo al posto di benzema (ed ancora di piu al posto di isco btw, aggiungo io) e un conto dipende da come erano messi cr7 e bale nelle partite
cerca e googla morata esterno e trovi dozzine di siti che indicano come il ragazzo sia prima punta seconda punta ed anche esterno.
toh
L’attaccante classe 1992 (è una prima punta, ma può fare anche l’attaccante esterno) proveniente dai Galacticos oggi è a Torino per le visite mediche di rito.
toh
Con la nazionale under 21 spagnola ha collezionato 12 presenze e la cifra incredibile di 13 gol, più di uno a partita. In questa stagione ha disputato 36 gare ufficiali con all'attivo 16 reti e 4 assist. Può giocare come seconda punta, ma anche come esterno offensivo d'attacco sia a destra che a sinistra.
gli unici che whinano per morata doppione di llorente e tuttosport che e' carta igienica.
Bakaras
28th August 2014, 15:14
Non riesco a capicitarmi come Maicon non abbia fatto un allenamento con la squadra a 1 mese e passa dalla fine del mondiale.
secondo me ha fatto un annata super in vista del mondiale, e ora si è seduto, spero di sbagliarmi.
Zi Piè
28th August 2014, 15:27
secondo me ha fatto un annata super in vista del mondiale, e ora si è seduto, spero di sbagliarmi.
Si ma ci sono giocatori del brasile che han gian giocato anche in amichevole. Si è fatto un mese de ferie !
holysmoke
28th August 2014, 15:28
intanto pirlo si ferma per 1 mese -.-
McLove.
28th August 2014, 15:29
15.01 TOCCA AL CHELSEA - L'agente di Torres volerà in giornata a Londra per trattare la buonuscita col Chelsea. Come scrive gianlucadimarzio.com il giocatore ha voglia di Milan, ed il Milan è intenzionato a portare Torres a Milano. Chelsea disponibile alla cessione, ma servirà un suo contributo economico per poter far coincidere le cifre.
14.38 POSSIBILITA' CONCRETA - Antonio Sanz, agente di Torres è stato intervistato da MilanNews.it dopo l'incontro con la dirigenza del Milan in un noto hotel del centro di Milano: "L'incontro è andato bene, Torres al Milan è una possibilità concreta, ci prendiamo ancora del tempo per riflettere prima di dare una risposta. Non posso aggiungere altro. Il Milan è un grande club".
saranno contenti i milanisti
Bakaras
28th August 2014, 15:39
Si ma ci sono giocatori del brasile che han gian giocato anche in amichevole. Si è fatto un mese de ferie !
non mi sono spiegato bene, sto dicendo che l'anno scorso ha fatto il "professionista" per arrivare al mondiale, mentre quest'anno rischia di ripetere l'annata di Manchester.
Come ho già detto spero di sbagliarmi
Palur
28th August 2014, 15:42
prima e seconda punta ok
No ti dissi che non era un ala.
E cmq si entrava al posto di benzema.
Può fare la seconda punta.
Non l ala.
Lol al doppione di llorente.
Mellen
28th August 2014, 15:45
1)ma direi anche sticazzi di quello che ha fatto il Bayer negli ultimi 20 anni, oggi è sicuramente inferiore a Borussia e Bayern, bene che gli va se la vede con Schalke04 e Wolsfburg per la champions/EL, in ogni caso ho già scritto in un reply successivo che ritenerla da metà classifica o poco + è stato ingeneroso da parte mia.
ah, ndr. negli ultimi 20 anni la Roma è arrivata ( vado a memoria ) 5 volte 2°, ha vinto uno scudetto ed è rimasta fuori dalle coppe 4 o 5 volte.
2) quindi Garcia che ha avuto la prima difesa d'EUROPA fino ad Aprile è stato un coglione a non far giocare un cinno di 18 anni? ah ok.
bakkio ma leggi quello che ho scritto?
mi riquoto così almeno sono sicuro di non aver scritto il contrario:
nel girone d'andata ha giocato 3 volte per 90' burdisso e 1 volta 45'
nel girone di ritorno Toloi 4 volte 90'
a memoria non ricordo se a volte abbia spostato De Rossi o un'altro dei difensori
Ripeto, a me pare strano che in 38 gare di serie A non si sia mai trovato il modo nemmeno di buttarlo dentro 10 minuti giusto per fargli assaggiare il campo, per testarlo un minimo, per vedere come regge la pressione.
Era questo il mio discorso, non che Garcia è un cretino visto che la Roma l'anno scorso aveva un gioco tra i migliori d'italia e una difesa che grazie ai 2 centrali soprattutto era impenetrabile.
E sul confronto Roma-Bayer, perdonami ma credo che negli ultimi anni i confronti tra italiane e squadre di spagna,germania e inghilterra non si possano fare visto che raramente siamo stati in linea di galleggiamento e anche ieri abbiamo visto come la 4a spagnola (senza fenomeni in campo, ma con solo gente della cantera praticamente) abbia demolito la 3a italiana.
non mi sono spiegato bene, sto dicendo che l'anno scorso ha fatto il "professionista" per arrivare al mondiale, mentre quest'anno rischia di ripetere l'annata di Manchester.
rischio molto alto con Maicon...
No ti dissi che non era un ala.
E cmq si entrava al posto di benzema.
Può fare la seconda punta.
mmmm... ala = esterno?
almeno io l'avevo intesa così. su un 4-3-3 non può essere uno dei due esterni d'attacco.
Ricordavo che più persone dicevano così, anche se ero convinto del contrario.
Ora Mc cita Di Marzio che anch'io ritengo fonte assai sicura..
Palur
28th August 2014, 15:46
Si nel 433 è un attaccante sia DX che sx
Meglio a sx
Si parlava di 4231 se non ricordo male.
innaig86
28th August 2014, 15:47
Pirlo fuori 1 mese per distrazione del retto femorale, Ghuolam fuori 20gg per frattura dell'ulna.
Bakaras
28th August 2014, 15:52
bakkio ma leggi quello che ho scritto?
mi riquoto così almeno sono sicuro di non aver scritto il contrario:
nel girone d'andata ha giocato 3 volte per 90' burdisso e 1 volta 45'
nel girone di ritorno Toloi 4 volte 90'
a memoria non ricordo se a volte abbia spostato De Rossi o un'altro dei difensori
Ripeto, a me pare strano che in 38 gare di serie A non si sia mai trovato il modo nemmeno di buttarlo dentro 10 minuti giusto per fargli assaggiare il campo, per testarlo un minimo, per vedere come regge la pressione.
Era questo il mio discorso, non che Garcia è un cretino visto che la Roma l'anno scorso aveva un gioco tra i migliori d'italia e una difesa che grazie ai 2 centrali soprattutto era impenetrabile.
.
Mellen io ti leggo prima di risponderti, ma continui ad ignorare le mie osservazioni.
jedvai era il 5° centrale l'anno scorso a Roma : Benatia - Castan - Burdisso( poi rimpiazzato da Toloi a gennaio) - Romagnoli - Jedvai
se non l'ha fatto giocare pur vedendolo tutti i giorni in allenamento avrà avuto i suoi motivi
Mellen
28th August 2014, 16:14
Si nel 433 è un attaccante sia DX che sx
Meglio a sx
Si parlava di 4231 se non ricordo male.
errore mio di interpretazione allora, sorry.
Mellen io ti leggo prima di risponderti, ma continui ad ignorare le mie osservazioni.
jedvai era il 5° centrale l'anno scorso a Roma : Benatia - Castan - Burdisso( poi rimpiazzato da Toloi a gennaio) - Romagnoli - Jedvai
se non l'ha fatto giocare pur vedendolo tutti i giorni in allenamento avrà avuto i suoi motivi
e infatti l'ho scritto dicendo "Garcia non lo avrà visto adatto".
Però ammetti che faccia sorridere che la 4°a squadra tedesca comunque lo schieri titolare (poi vedremo se convincerà e rimarrà titolare) mentre 3 giocatori considerati meglio di lui sono a Genova nelle due sponde o rispedito in patria senza riscatto.
McLove.
28th August 2014, 16:20
be io non ho mai pensato che la juve possa giocare con il 4231 proprio perché non c'ha gli uomini: se gia vidal lo vedo abbastanza bene in un modulo del genere (ed anche pereyra se dovesse andare via vidal) dove metti pogba? uno dei tre sarebbe marchisio? chi metti a coadiuvare l'unica punta? volendo nei 3 puoi mettere due che spingono (tra cui asamoah) ed al centro una seconda punta ma poi i due davanti la difesa se uno e' pirlo quanti cazzi nel culo prendono alla prima ripartenza?
credo che le opzioni siano 4321/442 (con i due in linea o in verticale)/433 persino tornare al 352 volendo ma il 4231 direi proprio di no.
in tutte e tre queste formazioni morata puo' coprire tutti i ruoli sia da punta centrale che da esterno in un attacco a tre, che da seconda punta dietro l'unica punta.
ora non sara un esterno "alla sanchez" chiaramente ma non e' il doppione di Llorente che gioca a centravanti e basta cosa che fa ridere e che solo ruttosport scrive
peluche
28th August 2014, 16:41
quoto questo ma replico anche al resto.
di nuovo con sto discorso del fatturato?
ma quante volte ti sid eve spiegare che fatturato ed utile sono due concetti economici differenti?
ti ripeto
300 mil di fatturato ed utile di 10 milioni
30 milioni di fatturato ed utile di 20 milioni
il primo può reinvestire 10 milioni il secondo invece il doppio a fronte di un fatturato 10 volte inferiore. il fatturato non c'entra un emerito cazzo. non lo infilare in ogni discorso e' sbagliato e pari un bracciante.
inoltre la ricapitalizzazione non comporta nuovi utili e/o capitali da reinvestire anzi spesso in alcuni casi viene svolta con l'accantonamento degli utili stesi da parte dei soci.
A cosa serva la ricapitalizzazione (cosa che si fa spesso quando si hanno molti debiti) non ho intenzione di spiegartelo e te lo cerchi ma ricapitalizzare non significa portare denaro in societa da spendere aoe.
il resto del discorso boh quindi al posto di spendere 20 per morata ne avresti spesi 20 per shaquiri (o uno degli altri nomi) pero c'e' un altra cosa che trascuri cioè i dilazionamenti del pagamento cosa che su morata hai avuto su altri no anzi il problema di shaquiri per fare uno dei tuoi esempi e che nonostante non rientri nei piani del bayern vogliano il cash subito.
sul discorso comprare riserve perche con il tuo onnipresente whine vedi solo le cose negative non i colpi a 2 lire quelli che ti hanno fatto vincere lo scudo 3 volte di fila : ogbonna non ha reso quanto si sperava inutile negare che si pensava che potesse diventare titolare non riserva (quando e stato acquistato era uno dei migliori prospetti del calcio italiano e che fosse acquistabile) con chiellini e barzagli in la con gli anni se non subito, l'idea e' giusta e si chiama programmazione quella che vorrebbero tanto i milanisti, purtroppo il giocatore non ha reso quanto si sperava, ma cmq capita non ogni acquisto e' quello che si spera diventi. capita zsia ai piccoli che hai grandi club ad esempio shaquiri e uno di quelli che non ha reso quanto si voleva e viene scaricato dal bayern.
tu pensi che pereyra e romulo siano stati comprati per fare le riserve? io penso che pereyra sia stato comprato perche vidal parte stanno solo facendo il gioco delle parti come e' giusto che sia in ogni trattativa, romulo e' duttile e puo' giocare in tanti ruoli e costava 2 lire e pure l'anno prossimo in eventualita' di riscatto. Sbagli quando dici del riscatto sicuro: marotta non ha riscattato tutti pensa ad osvaldo a borriello a Bentder ad esempio e sono solo tre. isla? avendolo gia pagato 9 milioni conveniva prenderlo tutto aggiungendone 4.5 e ne hai il cartellino disponibile a quel punto se lo cedi anche a poco cioè il costo al netto dell ammortamento fai una plusvalenza (e siccome in prima squadra nona veva posto lo danno in prestito per farlo giocare o se lo bruciano) se non lo riscatti invece hai "buttato" 9 milioni.
Secondo me hai molte lacune in economia spicciola per questo parti a 3000 sbavante non capendo alcune mosse di mercato.
@mellen morata gioca anche da esterno esattamente come dicevi ricopre tutti i ruoli di attacco, non e' solo una punta centrale, ma può giocare come seconda punta ed anche come esterno sia di destra che di sinistra, ma forse questo peluche non lo sa per questo gli sembra un doppione di llorente.
niente oh, continui con sta troiata del fatturato mettendomi in bocca parole che non ho mai detto.
piantala di fare il saccentello, perché in economia sono laureato.
pure lo scemo del villaggio capirebbe che è ovvio che quando si dice 300 milioni di fatturato non si parla di 300 milioni puliti sul mercato, la tiritera dell'utile non si sa bene su quale cazzo di motivo la basi, io non ne ho mai parlato.
io sto parlando di fatturato per indicare semplicemente la "potenza di fuoco" della juventus, fra stipendi e ammortamenti. Quanto alla ricapitalizzazione, non c'hai capito un cazzo nuovamente, che strano :sneer:
te lo metto nel modo più elementare possibile in maniera che la pianti di inventare di sana pianta cagate o di interpretare come cazzo ti pare le parole degli altri:
un'azienda delle nostre dimensioni, con stadio di proprietà ed un determinato valore del brand, se non è in grado di spendere più del sassuolo è perché è gestita male. Punto.
nella fattispecie, i costi di gestione sono esorbitanti in rapporto al valore della rosa, cosa che non ci permette di avere "margine di manovra" per determinate operazioni di mercato.
e se questo poteva essere giustificato dalla disastrosa situazione dopo i settimi posti, che appunto ha comportato l'aumento di capitale per evitare il fallimento, a 4 anni di distanza non può più valere.
per il resto, le tue solite banalità per giustificare qualsiasi puttanata.
Shaquiri era uno dei tanti, mica esiste solo lui.
Ogbonna, per te si chiama programmazione, per me mancanza di competenza, idee e ovviamente coraggio. Con la cifra spesa per lui si potevano prendere decine di difensori migliori.
ma poi cosa cazzo centrano Bendteer e Borriello con Pereyra lo sai solo tu: classiche operazioni riempitive di giocatori al margine e che sono stati mandati via a calci in culo dalle rispettive società per via degli ingaggi stratosferici che percepivano. Pure un bambino vedrebbe la differenza.
Lazar
28th August 2014, 16:47
Senza offesa per nessuno dei due, perché non vi è l'intenzione ma che immensa tristezza vedere due tifosi di calcio che parlano (o si scannano a seconda delle vedute) per il bilancio della propria squadra. E' veramente toccare il fondo e grattarlo per uno sport che dovrebbe intrattenere e divertire.
Zi Piè
28th August 2014, 16:53
Ti sei spiegato bene ma non vedo l inerenza con il fatto che si e' fatto na vacanza di 1 mese e i suoi amici carioca gia si sono allenati/stnano giocando gia'. Il tuo dubbio cmq gia l avevo l anno scorso vedendolo risorgere dopo la non felice esperienza al City.
Estrema
28th August 2014, 16:54
Ogbonna, per te si chiama programmazione, per me mancanza di competenza, idee e ovviamente coraggio. Con la cifra spesa per lui si potevano prendere decine di difensori migliori.
.
per me si chiama operazione extracalcistica per avere un alleato in rcs e non far prendere un ulteriore 4% a chi ti sta contro nel consiglio di amministrazione; ogbonna mette a posto il bilancio del torino facendolo schizzare in attivo cairo si compra la quota vacante di rcs il giorno dopo che coincedenze :sneer:
Matley
28th August 2014, 16:57
con la cura Allegri.. per aver una rosa numericamente sufficiente.. serviranno 30 giocatori piddi..
innaig86
28th August 2014, 16:57
Senza offesa per nessuno dei due, perché non vi è l'intenzione ma che immensa tristezza vedere due tifosi di calcio che parlano (o si scannano a seconda delle vedute) per il bilancio della propria squadra. E' veramente toccare il fondo e grattarlo per uno sport che dovrebbe intrattenere e divertire.
*
Matley
28th August 2014, 17:05
ciao Naz
Lazar
28th August 2014, 17:11
ciao Naz
Come già detto altrove è molto divertente che anche se detto più volte siate convinti che io sia Naz. Come se non avesse il suo account per poter postare una frase del genere. Ma non andiamo fuori tema, se vuoi spiegazioni Matley mi trovi in pm.
Zi Piè
28th August 2014, 17:18
Uno che si chiama Illuminato e Dio potrebbe essere Moufrigno
Palur
28th August 2014, 17:22
http://video.repubblica.it/sport/balotelli-e-la-maledizione-della-pettorina/175743/174389?ref=HRESS-6
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
28th August 2014, 17:36
"potenza di fuoco"
lol
oh puoi incazzarti quanto vuoi ma io ti leggo e sono cazzate
dal fatturato a marotta che riscatta tutti a morata doppione.
se ti sei laureato in economia e proprio vero che si laureano ormai cani e porci continui a dire che io non ci capisco un cazzo, grazie.
pero tu nel fare un post in una board continui a scrivere concetti sbagliati e poi intendi la tadaaaaaaaaaaaa "potenza di fuoco". bang bang bang
http://cdn.sheknows.com/articles/2011/03/clint-eastwood-tv-stars.jpg
ehi grigo vai a fare il cannibale mangiando la cacca va. ;)
lo sport che deve intrattenere e divertire non e' piu cosi da almeno 20 anni e forse di piu' perche chi aveva soldi prendeva platini e gullit chi nom li aveva giocava con centofanti e caterino, non e' cosi nemmeno nel calcio dilettantistico, e non e cosi nemmeno in moltissimi sport minori prendi il ciclismo dove si drogano come cavalli pur di guadagnare
putroppo al di la dell utopia dello spettacolo le società di calcio in particolare operano in un mondo reale (fatto di ingaggi, sponsor, diritti tv, quotazioni in borsa etc) dove in relazione a come di comporti economicamente puoi dare piu' o meno spettacolo.
nel calcio gira tutto intorno al denaro sia l'acquisto di cartellini che gli ingaggi: tu credi che benatia sia un pezzo di merda perche' andato a guadagnare 4 volte piu di quanto prendeva? no e' uno che lavora solo nel mondo coi paraocchi dei tifosi uno che va a guadagnare di piu e' un pezzo di merda e btw se la roma gli avesse offerto un ingaggio uguale sarebbe certamente restato: sono i soldi e la potenza economica di una società a decidere l'organico dei calciatori delle società stesse.
il mercato ed il roster e le strategie dello stesso ad ogni modo, sono parte dello spettacolo stesso anche in sport dove esistono sistemi di livellamento come i salary cap ed il draft: vedi l'nba e nfl.
che poi da 3 post si continui a parlare di fatturato come se fosse la cartina al tornasole del benessere della societa o lo si adduca alla bang bang , parafrasando daitarn 3 "ed ora con la luce del soleehhh vincero': potenza di fuoco" quando e' indicativo di nulla a me fa ridere ben piu che parlare del bilancio o della fattibilità di alcune operazioni che purtroppo vanno in porto solo se ci sono i soldi, la storia medio recente del milan, una delle squadre piu titolate in europa, dovrebbe fare capire che finti i $ e' finito lo spettacolo anzi i tifosi sono e di molto incazzati.
Ognuno ride per cose differenti io rido al fatturato da top club dela juve, a marotta che riscatta tutti quando ho fatto esempi di chi non ha riscattato seppur in prestito, e rido anche alla affermazione di morata doppione (lol) in un reparto completo (lol) formato da tevez llorente e nientepopodimeno della gappella di gallas. completissimo.
mi spiace di farti tristezza, e certamente non mi sono offeso, questo a prescindere se sei naz o se non lo sei.
edit: infine il discorso non e' sul bilancio in quanto tale semmai su chi vede una societa per quello che e' con anche i suoi limiti nonostante negli ultimi 3 anni ha vinto il vincibile ed ha fatto cmq divertire i tifosi e chi invece da mesi critica tutto, mettendo da parte la digressione e l'atteggiamento aimhe ormai usuale che becchi in ogni sezione da giochi a serie tv a cazzi di gomma che "chi critica ebutta merda aoe e' esperto e sa", in quanto spettatore allo juventus stadium ergo come un novello Mario Magnotta "la lavatrice la prese e la pago' "
Palur
28th August 2014, 18:01
Certo che è naz
Lazar
28th August 2014, 18:44
lol
oh puoi incazzarti quanto vuoi ma io ti leggo e sono cazzate
dal fatturato a marotta che riscatta tutti a morata doppione.
se ti sei laureato in economia e proprio vero che si laureano ormai cani e porci continui a dire che io non ci capisco un cazzo, grazie.
pero tu nel fare un post in una board continui a scrivere concetti sbagliati e poi intendi la tadaaaaaaaaaaaa "potenza di fuoco". bang bang bang
http://cdn.sheknows.com/articles/2011/03/clint-eastwood-tv-stars.jpg
ehi grigo vai a fare il cannibale mangiando la cacca va. ;)
lo sport che deve intrattenere e divertire non e' piu cosi da almeno 20 anni e forse di piu' perche chi aveva soldi prendeva platini e gullit chi nom li aveva giocava con centofanti e caterino, non e' cosi nemmeno nel calcio dilettantistico, e non e cosi nemmeno in moltissimi sport minori prendi il ciclismo dove si drogano come cavalli pur di guadagnare
putroppo al di la dell utopia dello spettacolo le società di calcio in particolare operano in un mondo reale (fatto di ingaggi, sponsor, diritti tv, quotazioni in borsa etc) dove in relazione a come di comporti economicamente puoi dare piu' o meno spettacolo.
nel calcio gira tutto intorno al denaro sia l'acquisto di cartellini che gli ingaggi: tu credi che benatia sia un pezzo di merda perche' andato a guadagnare 4 volte piu di quanto prendeva? no e' uno che lavora solo nel mondo coi paraocchi dei tifosi uno che va a guadagnare di piu e' un pezzo di merda e btw se la roma gli avesse offerto un ingaggio uguale sarebbe certamente restato: sono i soldi e la potenza economica di una società a decidere l'organico dei calciatori delle società stesse.
il mercato ed il roster e le strategie dello stesso ad ogni modo, sono parte dello spettacolo stesso anche in sport dove esistono sistemi di livellamento come i salary cap ed il draft: vedi l'nba e nfl.
che poi da 3 post si continui a parlare di fatturato come se fosse la cartina al tornasole del benessere della societa o lo si adduca alla bang bang , parafrasando daitarn 3 "ed ora con la luce del soleehhh vincero': potenza di fuoco" quando e' indicativo di nulla a me fa ridere ben piu che parlare del bilancio o della fattibilità di alcune operazioni che purtroppo vanno in porto solo se ci sono i soldi, la storia medio recente del milan, una delle squadre piu titolate in europa, dovrebbe fare capire che finti i $ e' finito lo spettacolo anzi i tifosi sono e di molto incazzati.
Ognuno ride per cose differenti io rido al fatturato da top club dela juve, a marotta che riscatta tutti quando ho fatto esempi di chi non ha riscattato seppur in prestito, e rido anche alla affermazione di morata doppione (lol) in un reparto completo (lol) formato da tevez llorente e nientepopodimeno della gappella di gallas. completissimo.
mi spiace di farti tristezza, e certamente non mi sono offeso, questo a prescindere se sei naz o se non lo sei.
edit: infine il discorso non e' sul bilancio in quanto tale semmai su chi vede una societa per quello che e' con anche i suoi limiti nonostante negli ultimi 3 anni ha vinto il vincibile ed ha fatto cmq divertire i tifosi e chi invece da mesi critica tutto, mettendo da parte la digressione e l'atteggiamento aimhe ormai usuale che becchi in ogni sezione da giochi a serie tv a cazzi di gomma che "chi critica ebutta merda aoe e' esperto e sa", in quanto spettatore allo juventus stadium ergo come un novello Mario Magnotta "la lavatrice la prese e la pago' "
Ma io capisco il tuo discorso sia quello fatto in precedenza sia ora. Però, sarà che appartengo ad un altra epoca da tifoso, non mi interessa del bilancio, del fatturato top o meno, del chiudere in attivo, od altro. Possiamo parlare di giocatori e ruoli e va benissimo ma di soldi e tutto quello che ho scritto prima, non me ne frega nulla. Perché non è affare mio, non sono (purtroppo) soldi miei voglio solo vedere la mia squadra preferita giocare e magari pure vincere qualcosa.
Riguardo al tuo esempio su Benatia personalmente credo che neanche se la Roma gli avesse offerto lo stesso ingaggio sarebbe rimasto. Perché penso personalmente che voglia competere al massimo livello di Europa, cosa che la Roma pure avendo un'ottima squadra non è assolutamente a livello delle big o anche medio europee. (non me ne vogliano i Romanisti nulla di personale)
Palur
28th August 2014, 19:25
Trovo inevitabile ricondurre la bontà della squadra (parlo di squadra e non di giocatori) alle scelte societarie ed alla preparazione del management sia dal punto di vista economico che tecnico.
Non vedremo più un cristiano Ronaldo in Italia.
Dobbiamo pensare a come fare a battere la squadra dove gioca cristiano Ronaldo.
E per farlo si passa di li.
E cmq Alvarez era un bidone.
McLove.
28th August 2014, 19:56
Ma io capisco il tuo discorso sia quello fatto in precedenza sia ora. Però, sarà che appartengo ad un altra epoca da tifoso, non mi interessa del bilancio, del fatturato top o meno, del chiudere in attivo, od altro. Possiamo parlare di giocatori e ruoli e va benissimo ma di soldi e tutto quello che ho scritto prima, non me ne frega nulla. Perché non è affare mio, non sono (purtroppo) soldi miei voglio solo vedere la mia squadra preferita giocare e magari pure vincere qualcosa.
Riguardo al tuo esempio su Benatia personalmente credo che neanche se la Roma gli avesse offerto lo stesso ingaggio sarebbe rimasto. Perché penso personalmente che voglia competere al massimo livello di Europa, cosa che la Roma pure avendo un'ottima squadra non è assolutamente a livello delle big o anche medio europee. (non me ne vogliano i Romanisti nulla di personale)
vabbe ma nn si parla di bilanci in quanto tale pero la situazione societaria ti aiuta a capire quali possa essere le mosse e perche si spende o non si spende per questo o per quello.
sapendo in che fondaco e la juve notizie come quella di falcao fanno ridere ad esempio, ed analogamente considerando la situazione attuale societaria senza sparare sul fatturato uno segue con piu attenzione a cosa puo arrivare o meno come mercato.
purtroppo ormai sono due cose imprescindibili in alternativa si pensa di avere un fatturato da 270 milioni, da toppeclubbeh bang bang potenza di fuocoooo! e quindi potere comprare cr7 e bale e 2/3 di rodriguez, quando si hanno debiti che devi ripianare.
edit
cambiando esempio prendendo il milan gli stessi tifosi del milan su sta board hanno visto con piacere l'eventualita borini mentre criticato ampiamente torres, perche queste critiche su torres rispetto al quale il borini che viene da due stagioni pessime qualora fosse piu in forma possibile gli allaccia gli scarpini al torres a mezzo servizio?
perche borini costa molto meno e da, se dovesse riprendersi un valore economico a fronte di una spesa modestta, uno come torres anche se si riprende ti costa comunque un enormita' per la situazione attuale societaria del milan in cui naviga da anni
quindi non si tratta dif are le pulci ai bilanci ma
holysmoke
28th August 2014, 20:37
Juventus fatta offerta ufficiale di prestito al MU per il Chicarito
Palur
28th August 2014, 21:08
con la cura Allegri.. per aver una rosa numericamente sufficiente.. serviranno 30 giocatori piddi..
Randolk
28th August 2014, 21:17
mi fa piacere che abbiamo venduto Alvarez, però abbiamo 3 attaccanti per tutta la stagione, di cui 2 con le stesse caratteristiche e uno con un ginocchio da curare.
e lavezzi manco ci pensa a venire. so già come finirà: a strapagare il parma per biabiany.
Estrema
28th August 2014, 21:18
mi fa piacere che abbiamo venduto Alvarez, però abbiamo 3 attaccanti per tutta la stagione, di cui 2 con le stesse caratteristiche e uno con un ginocchio da curare.
e lavezzi manco ci pensa a venire. so già come finirà: a strapagare il parma per biabiany.
mi sembra che oggi non hai avuto difficolta a segna
Palur
28th August 2014, 21:21
Icardi Osvaldo bonazzoli e palacio.
Cmq arriva un centrocampista ed una seconda punta.
Imho eh.
Golasso di kovacic.
Cmq dico shaquiri rabiot .
Pensa che segone che mi faccio .
Cmq non credere che icardi ed Osvaldo siano proprio uguali.
Uno è più forte dentro l area l altro è molto più bravo fuori.
Con i giusti movimenti possono convivere.
Randolk
28th August 2014, 21:37
cetto, Raboit e Shaquiri. petta che suonano alla porta, dev'essere Scarlett Johansson che mi porta le pizze spalmate addosso.
Palur
28th August 2014, 21:38
Hahahahahahaha
McLove.
28th August 2014, 21:44
rabiot il prezzo e 12-15 milioni dicono
shaquiri dalla juve per il prestito volevano 6 di prestito e riscatto obbligatorio di 25 oppure lich come contropartita e scambio alla pari
ora non mi sembra che l'inter possa affrontare ste spese quindi mi spiace per randolk niente Scarlett Johansson alla porta
Palur
28th August 2014, 21:49
Mah non so.
Imho se dice bene gli spazi potrebbero esserci.
Basta un po di fantasia :sneer:.
Poi oh si sogna un po...
Palur
28th August 2014, 21:51
Hattrick di kovacic
McLove.
28th August 2014, 21:51
be randolk non torna quindi o era scarlett oppure sta limonando con Gaetano il ragazzo delle pizzeria "bella mariuccia"
Palur
28th August 2014, 21:58
Imho mangia la pizza e basta.
Troppi anni per il sesso.
Palur
28th August 2014, 22:09
Babbe segnano tutti
Randolk
28th August 2014, 22:12
l'ho mandata via, si era dimenticata i peperoni. troia.
Palur
28th August 2014, 22:13
Jdvkh dkhdbkgdblhe kdbkg d :rotfl:
Visto il secondo gol di kovacic?
Randolk
28th August 2014, 22:18
inizierò a pensare che sia forte quando farà il fenomeno anche con giocatori professionisti.