PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 [33] 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Estrema
26th June 2015, 09:53
20 pippi per Bertolacci, chissa che cazzo c'è sotto :sneer:

noi intanto abbiamo preso Cerri dal Parma, dicono sia forte (cit.)

chi cazz è???
so le solite operazioni che fa la juve come con berardi gabbiadini e rugani a suo tempo fidati che hanno un ottimo scouting per gli ex primavera, strano che si so fatti sfuggire dejan danza( segnatevelo)

peluche
26th June 2015, 10:00
so le solite operazioni che fa la juve come con berardi gabbiadini e rugani a suo tempo fidati che hanno un ottimo scouting per gli ex primavera, strano che si so fatti sfuggire dejan danza( segnatevelo)

ma infatti fanno benissimo :nod:

qualcuno lo conosce? credo abbia giocato in B quest'anno

Slurpix
26th June 2015, 10:26
estrema sa tutto, chiedi sempre a lui

cmq inutile farsi le pippe, non abbiamo soldi quindi bertocazzi non arriverà, son tutte robe che scrivono i giornalisti per vendere i giornali e per far leggere piu pagine web.

Bakaras
26th June 2015, 10:27
maledetto politano morisse :sneer:
Povero Politano che t'ha fatto? se non erro ha giocato anche un anno e bene a Perugia

Estrema
26th June 2015, 10:31
estrema sa tutto, chiedi sempre a lui

cmq inutile farsi le pippe, non abbiamo soldi quindi bertocazzi non arriverà, son tutte robe che scrivono i giornalisti per vendere i giornali e per far leggere piu pagine web.

io le primavera le seguo a differenza tua che segue solo il milan e le due squadre di coppa..........ed evito certe figuracce tipo martinez non l'abbiamo ufficializzato perchè aspettiamo le visite mediche :sneer:

ben inteso che ancora bertolacci non ha firmato eh e che secondo te il milan sta a barboeggia per 2 milioni di maksimovic e ne mette 20 per bertolacci sicuro sicuro al 100%? sarebbero dei geni alla roma a fargli sta rapina :sneer:

Estrema
26th June 2015, 10:33
Povero Politano che t'ha fatto? se non erro ha giocato anche un anno e bene a Perugia

ha fatto la differenza giusto giusto un mese fa e non doveva :sneer:

Estrema
26th June 2015, 10:43
intanto esce un articolo per spiegare le trattative fallite del milan pare che chi affiancava galliani abbia chiesto commissioni personali al porto e al monaco.......................inizia a farsi interessante sta telenovelas per far contento slurpix :D

perciò morale i soldi ci son tutti ma le due societa hanno fatto dell'etica una questione d'importanza cruciale no a commissioni personali preferiamo trattare con altri.

contento slurpix :D

Axet
26th June 2015, 11:01
Vabbè la roma ha pagato 9 per la metà, pigliarlo a 18+2 o 20, quel che è mi pare congruo.
Il dubbio è se il giocatore lì vale sti soldi, ma a quanto pare è stata una esplicita richiesta di miha.

intanto esce un articolo per spiegare le trattative fallite del milan pare che chi affiancava galliani abbia chiesto commissioni personali al porto e al monaco.......................inizia a farsi interessante sta telenovelas per far contento slurpix :D

perciò morale i soldi ci son tutti ma le due societa hanno fatto dell'etica una questione d'importanza cruciale no a commissioni personali preferiamo trattare con altri.

contento slurpix :D

Fammi capire. Il milan aveva in mano i giocatori, con soldi veri, e il tutto è saltato perchè un signor nessuno che non c'entra un cazzo col milan ha cercato di infilarci dentro le sue commissioni? Orcodoip.

Palur
26th June 2015, 11:14
Cmq si imbula è più forte di Bertolacci è più grosso segna di più recupera più palloni e costa uguale.
Ah è più giovane.
Quindi boh.

Estrema
26th June 2015, 11:27
Vabbè la roma ha pagato 9 per la metà, pigliarlo a 18+2 o 20, quel che è mi pare congruo.
Il dubbio è se il giocatore lì vale sti soldi, ma a quanto pare è stata una esplicita richiesta di miha.

Fammi capire. Il milan aveva in mano i giocatori, con soldi veri, e il tutto è saltato perchè un signor nessuno che non c'entra un cazzo col milan ha cercato di infilarci dentro le sue commissioni? Orcodoip.

se è vero non lo so :D ma è uscito un articolo mi sembra nel corsera cercalo io la penso diveramente l'ho ga detto finche il cravattaro thai non scuce non se muove nulla berlusconi del suo prima di averei dineri non mette nulla. galliani probabilmente ha giocato la carta della sua persona per chiudere trattative e forse saldare dopo ma magari non ha piu il potere o l'immagine di un tempo.

betolacci è un prodotto del vivaio romanista la roma l'ha pagato 9 è vero ma questo nno vuol dire che il valore è 18 è 2 anni che lo da in prestito anzi si è presa anche dei soldi per la prima metà ci sono accordi ce magari noi non sappiamo( il giocatore non è andato alle buste) perciò magari in questi 9 ci sono pure i premi valorizzazione che di solito so compresi anche del recupero degli stipendi da parte di chi ti fa maturare il giocatore.

Axet
26th June 2015, 11:39
Ma poi, mica c'è Gundogan a 25 milioni in giro? Vabbè che non verrà mai al milan, però pd.. -__-

innaig86
26th June 2015, 11:48
Ufficiale il rinnovo di DeJong per altri 3 anni.

MnfPna
26th June 2015, 12:36
Ma che senso hanno tutte le operazioni messe insieme dall'inter?
Sta col fiato al collo della wefa, ha passivi di bilancio negli ultimi 10 anni da far paura, compra sopravvalutando medianacci stranieri, si permette di entrar ein trattative di giocatori di altre
squadre e poi fa acquisti con promesse di pagero' a 2 anni, ma tra 2 anni se non centra la Champions dove li trova i vaini per pagare 100 o piu' milioni?

No perché i posti Champions son sempre 3 eh

Juve
Roma
Napoli ???
Milan ???
Lazio ???
Inter ????
Fiorentina ????

Anak
26th June 2015, 13:09
Ma l'Inter con la squadra che sta facendo deve per forza lottare per la CL. Ma è proprio l'obbiettivo minimo.

peluche
26th June 2015, 13:14
secondo me bisogna vedere la squadra finale.

Se il centrocampo è Kondogbia, Imbula e Melo credo sia uno dei peggiori della serie A, come assortimento. Quasi peggio di Aquilani, Sissoko e Melo.

tanto fisico certo, ma pochissima qualità e soprattutto cervello.

Se invece riescono ad affiancare un altro centrocampista valido accanto a Kondogbia e Kovacic, possono fare il salto di qualità.

certo poi vista la concorrenza la CL è tutto tranne che utopia.

Randolk
26th June 2015, 13:14
Ma che senso hanno tutte le operazioni messe insieme dall'inter?
Sta col fiato al collo della wefa, ha passivi di bilancio negli ultimi 10 anni da far paura, compra sopravvalutando medianacci stranieri, si permette di entrar ein trattative di giocatori di altre
squadre e poi fa acquisti con promesse di pagero' a 2 anni, ma tra 2 anni se non centra la Champions dove li trova i vaini per pagare 100 o piu' milioni?
No perché i posti Champions son sempre 3 eh
Juve
Roma
Napoli ???
Milan ???
Lazio ???
Inter ????
Fiorentina ????

ellà che rosicatona!
"si permette di entrare in trattative con altri giocatori" è fantastica :sneer:
ti prude il culo per salah?

Randolk
26th June 2015, 13:26
secondo me bisogna vedere la squadra finale.

Se il centrocampo è Kondogbia, Imbula e Melo credo sia uno dei peggiori della serie A, come assortimento. Quasi peggio di Aquilani, Sissoko e Melo.

tanto fisico certo, ma pochissima qualità e soprattutto cervello.

Se invece riescono ad affiancare un altro centrocampista valido accanto a Kondogbia e Kovacic, possono fare il salto di qualità.

certo poi vista la concorrenza la CL è tutto tranne che utopia.

vabè la fiera delle cazzate proprio. se credi che i francesi siano due medianacci alla medel li hai visti giocare solo su youtube.
ad ogni modo, mi pare logico che melo non arrivi. tutto dipende da kovacic e dal modulo che vuole mettere in campo mancini. ci sono anche brozovic, che pare ritenga un punto fermo, hernanes e guarin. dipende ovviamente da chi va e chi resta.
il problema dei cc è che non ti puoi più permettere il funambolo col fisico da ballerina in mezzo. te lo sotterrano, a meno che non gli costruisci intorno un muro.

innaig86
26th June 2015, 13:27
Randa in questa sezione :love:

peluche
26th June 2015, 13:38
vabè la fiera delle cazzate proprio. se credi che i francesi siano due medianacci alla medel li hai visti giocare solo su youtube.
ad ogni modo, mi pare logico che melo non arrivi. tutto dipende da kovacic e dal modulo che vuole mettere in campo mancini. ci sono anche brozovic, che pare ritenga un punto fermo, hernanes e guarin. dipende ovviamente da chi va e chi resta.
il problema dei cc è che non ti puoi più permettere il funambolo col fisico da ballerina in mezzo. te lo sotterrano, a meno che non gli costruisci intorno un muro.

vabbeh se per te quel cc è bene assortito, che dire, buon per te.

e secondo me state giusto un filo sopravvalutando MEDIANI, che magari hanno piedi buoni, lungi da me paragonarli a Medel, ma che hanno poca qualità intesa come capacità di far girare una squadra, giocare a pochi tocchi, palleggio, precisione nel fraseggio.

poi ripeto che vista la concorrenza mi pare logico puntare in alto.

quanto al fisico da ballerina...hai detto Marchisio per caso? :sneer:

Acheron
26th June 2015, 13:41
ellà che rosicatona!
"si permette di entrare in trattative con altri giocatori" è fantastica :sneer:
ti prude il culo per salah?

Guarda io sono uno che se non glie ne frega un cazzo di come sarà la squadra, peggio che con banchelli non sarà, come me ne fotte un cazzo di chi spende cosa, mi han sempre fatto girare i coglioni quando chiunque va a trattare col giocatore senza il permesso della squadra che detiene il cartellino (chelsea in questo caso). Poi se le regole nessuno le fa rispettare, ed anzi in italia lo sbandieriamo pure aoe, bon per voi che vi piace una sport fatto in questa maniera.
Ovviamente se son cose vere e non inventate.

Randolk
26th June 2015, 13:48
Guarda io sono uno che se non glie ne frega un cazzo di come sarà la squadra, peggio che con banchelli non sarà, come me ne fotte un cazzo di chi spende cosa, mi han sempre fatto girare i coglioni quando chiunque va a trattare col giocatore senza il permesso della squadra che detiene il cartellino (chelsea in questo caso). Poi se le regole nessuno le fa rispettare, ed anzi in italia lo sbandieriamo pure aoe, bon per voi che vi piace una sport fatto in questa maniera.
Ovviamente se son cose vere e non inventate.

lol dai, secondo te mourinho non sa che mancini telefona a salah? essù.
al chelsea non può che far piacere, alza il valore del giocatore. tant'è che state pensando a comprare subito tutto il cartellino.
ma poi, hai mai visto rispetto delle regole e fair play tra della valle e l'inter? :sneer:

Palur
26th June 2015, 13:54
Lol a scarsa qualita

Acheron
26th June 2015, 13:57
lol dai, secondo te mourinho non sa che mancini telefona a salah? essù.
al chelsea non può che far piacere, alza il valore del giocatore. tant'è che state pensando a comprare subito tutto il cartellino.
ma poi, hai mai visto rispetto delle regole e fair play tra della valle e l'inter? :sneer:

io me ne fotto rand, c'e' un motivo per cui sto "sport" mi ha saturato i coglioni :D Poi oh lol dai. son regole si rispettano, senno si tolgono. Easy as fuck. Ma non parlo dell'inter parlo di chiunque.

Randolk
26th June 2015, 14:04
se il mondo girasse in base alle regole scritte, non servirebbe scriverle :nod:

Estrema
26th June 2015, 14:07
mauna cosa sull'inter a parte icardi, chi vogliono mettere in attacco me so perso qualcosa? cioè si ripresentano con l'attacco che si regge solo su un giocatore che ora che non ha la moglie incinta ricomincia a scopare 7 volte la settimana?

Warbarbie
26th June 2015, 14:14
ma perchè con la moglie incinta non si scopa?
Chiedo è perchè ancora non ho avuto modo

Randolk
26th June 2015, 14:15
mauna cosa sull'inter a parte icardi, chi vogliono mettere in attacco me so perso qualcosa? cioè si ripresentano con l'attacco che si regge solo su un giocatore che ora che non ha la moglie incinta ricomincia a scopare 7 volte la settimana?

ti sei perso che siamo a giugno e alla fine del mercato mancano due mesi.
oppure ti sei perso che mancini stia chiamando 4234235 volte al giorno salah, o che si stiano sondando perisic, aubameyang, jovetic, hernandez, blabla?
con la moglie incinta i calciatori non scopano, è risaputo :nod:

cmq abbiamo preso anche montoya dal barça, prestito biennale con riscatto opzionale a 8 milioni.

Estrema
26th June 2015, 14:17
ti sei perso che siamo a giugno e alla fine del mercato mancano due mesi.
oppure ti sei perso che mancini stia chiamando 4234235 volte al giorno salah, o che si stiano sondando perisic, aubameyang, jovetic, hernandez, blabla?
con la moglie incinta i calciatori non scopano, è risaputo :nod:

cmq abbiamo preso anche montoya dal barça, prestito biennale con riscatto opzionale a 8 milioni.
icardi non scopa con la moglie incinta è stupido si è accollato un gommone con 3 figli per una pompa in cucina:sneer:

detto questo era una mia semplicissima richiesta perchè non avevo sentito i nomi ce hai fatto te a parte salah

a poi te ne dico un altra sai che icardi non invita nessuno scapolo a cena/pranzo a casa :sneer:

peluche
26th June 2015, 14:29
Lol a scarsa qualita

boh buon per voi allora

Incoma
26th June 2015, 14:33
fateci sognare almeno a Giugno, che a settembre siamo già a -15

Wolfo
26th June 2015, 14:42
Quest'anno l'Inter vince facile

Incoma
26th June 2015, 14:48
Certo, facciamo vola, proprio.

McLove.
26th June 2015, 14:49
l'inter si sta muovendo bene e' ovvio che gli interetti siano barzotti, rimangono perplessita' sia dal punto di vista economico che di rosa nella sua interezza in alcuni reparti, ma e' anche solo fine giugno.

poi il mercato e' appena inziato i "colpi" l'inter li ha gia fatti le altre devono ancora iniziare il mercato ed alcuni club stanno aspettando che finisca la copa america per alcune trattative (se non direttamente come vidal per la juve e bacca per la roma anche per trattative che possono nascere da altri trasferimenti), si deve vedere come e quanto si rinforzeranno le altre per poi valutare il mercato e poi a settembre si valutera' invece non il mercato ma l'effettiva resa.

infine c'e' da dire che l'inter parte da 4 anni in cui arriva a meta classifica ed ha fatto sempre dai 30 alla meta dei punti della prima in classifica, deve colmare un gap ingente ed e' anche giusto che mancini abbia i giocatori il prima possibile, altri club ( juve, roma, napoli, lazio, fiore) partono da campionati piu di valore e gli interventi che devono fare per mantenere alta la competitivita' sono sicuramente inferiori rispetto a quelli che deve fare l'inter per arrivare li.
quindi da un lato la spompinatio degli interetti ci sta ma non e' detto che poi vinca lo scudo o arrivi tra le prime 3, certo alla luce del mercato attuale pensare che arrivi 30/35 punti sotto la prima penso sia impossibile.

Palur
26th June 2015, 14:53
Credo puntino ad un 4231.

McLove.
26th June 2015, 15:07
cmq tornando al discorso mercato appena iniziato, per quanto riguara la juve si sta aspettando per fare la seconda fase del mercato.

arrivati khedira, dybala, zaza, mandzukic, rugani, la squadra continua ad esserci per restare li dove e' poi ovviamente dipende come rendono i nuovi arrivi.

ora si devono rilovere alcune cessioni come quella di llorente (dai 15 milioni in giu') e l'altra di vidal (l'arsenal ha proposto 30 milioni ma per la juve e' poco) in piu ballano le posizioni di ogbonna, asamoah, lo stesso isla ed altre operazioni minime come deceglie, marrone in piu si ha il dubbio coman se darlo in prestito o meno.

queste cessioni darebbero alla juve la possibilità di affinare ancora qualcosa, cioe' gli esterni unico settore dove servirebbe una ringiovanita, e poi vedere le opportunità per prendere un trequartista vero che vuole allegri ma che resta cmq un eventualita' se c'e' l'occasione e le opportunita', allegri punta molto durante la stagione a provare dybala come trequartista: oscar costa troppo lo stesso chelsea l'ha proposto + soldi come contropartita per pogba, ma sembra che la juve quest anno non se ne voglia privare, in più c'e' l'opzione barcelona gradita al giocatore e che lo lascerebbe per un anno intero alla juve visto il blocco che scade a gennaio ma pogba l'anno degli europei non molla un club a meta campionato.
jovetic non convince infatti la juve ha gia l'accordo con giocatore ed anche il prezzo che fa il man city e' congruo ma il city vuole obbligo di riscatto perché se ne vuole liberare a titolo definitivo, la juve non ci sta perche' vuole il diritto, provare la resa di jojo e poi decidere.

ecco mentre scrivevo e' uscito sto articolo oh puo essere ma a me sembra "fantacalcio" perche vedo sicuro partente uno a centrocampo (vidal) anche per un aspetto numerico e se si vuole giocare con il trequartista si abbassa ulteriormente

Per completare l'organico ci si concentra per il momento su occasioni che possano arrivare dal mercato possibilmente in prestito (vedi Jovetic in attacco o Vrsaljko e Widmer sugli esterni), sotto traccia ma non troppo si lavora per poter arrivare a quello che rimane l'obiettivo numero uno del mercato bianconero e per il quale la Juve è pronta ad insistere fino al gong del mercato.

BERARDI AVVICINA OSCAR – Il piano A vedeva la cessione di un big come Arturo Vidal, le recenti notizie extra-campo hanno raffreddato diverse piste come quella del Real Madrid, nonostante almeno l'Arsenal rimanga assolutamente interessata a Re Artù per Marotta è stato necessario varare un piano B per arrivare al brasiliano del Chelsea. La prima mossa è legata alla formula trovata con il Sassuolo per l'affare Berardi: decidere di cedere la seconda metà del cartellino agli emiliani con il diritto di riacquistto equivale ad uno spazio nel budget mercato della Juve di ben 23 milioni, tra i 13 non spesi per il riscatto e i 10 inseriti a bilancio nella voce entrata. Da qui e dai 5 milioni strappati al Boca per Tevez si ripartirtà, in attesa che le situazioni in uscita legate soprattutto a Llorente ed Ogbonna possano ridurre ulteriormente il gap nei confronti della richiesta del Chelsea, ancora ferma a 40 milioni

Inutile dire che se agli acquisti di questo anno arriva anche oscar mi sego.

Palur
26th June 2015, 15:22
boh buon per voi allora
Mi puoi dire che non abbiamo i soldi.
Non puoi assolutamente dire che siano scarsi.
Intanto non giocano da mediani.
Sono due mezzali.che dato il fisico e la capacità di interdizione spesso nelle loro rispettive squadre sono stati spostati sulla mediana.
Ma hanno entrambe il lancio di 40 metri sul piede in canna.
Tirano da fuori con grande precisione , tutti e due. Non certo guarin.

Randolk
26th June 2015, 15:28
a me basta non vedere più ranocchia e jj dietro. manco in amichevole.

Incoma
26th June 2015, 15:38
pensare che arrivi 30/35 punti sotto la prima penso sia impossibile.

Non so perchè ma credo stupiremo tutti anche quest'anno.

McLove.
26th June 2015, 15:47
Non so perchè ma credo stupiremo tutti anche quest'anno.

ma guarda l'inter negli ultimi anni si e' chiusa i coglioni nei cassetti da sola.

esonero prima di gennaio- > nuovo allenatore a cui fa merda la rosa attuale e che A) ha concezione diversa del calcio b) modulo differente e per ingraziarselo la societa' spende nel mercato di riparazione (che e' cmq un mercato diverso e con poche opportunita' di manovra ) comprando anche cancheri incagabili -> a giugno si e' gia speso tanto la sessione di gennaio quindi si fa mercato di mantenimento -> esonero dell allenatore prima di gennaio -> rinse and repeat

insomma al di la dei limiti della rosa si e' sempre nerfata da sola, da quanto va avanti sta storia?

ora sembra che mancini resti in pianta stabile, cioe oddio se non rende dopo quanto speso magari sarebbe possibile ma non credo.

peluche
26th June 2015, 16:21
Mi puoi dire che non abbiamo i soldi.
Non puoi assolutamente dire che siano scarsi.
Intanto non giocano da mediani.
Sono due mezzali.che dato il fisico e la capacità di interdizione spesso nelle loro rispettive squadre sono stati spostati sulla mediana.
Ma hanno entrambe il lancio di 40 metri sul piede in canna.
Tirano da fuori con grande precisione , tutti e due. Non certo guarin.

nono io non ho mai detto siano scarsi, anzi. Imbula lo conosco da youtube e quindi vale poco, Kondogbia è fortissimo.

però secondo me sono male assortiti, AL MOMENTO. Se poi ci saranno altri innesti a cc ed in attacco il discorso può cambiare di molto. Per questo dicevo di aspettare la squadra finita per giudizi definitivi.

e sui lanci di 40 metri, permettimi ma ho qualche riserva. Così' come l'alta precisione al tiro, 5 gol in 147 presenze per uno, 5 in 143 per l'altro.

McLove.
26th June 2015, 16:28
Pelucco che ne dici del discorso di oscar che ho quotato?

-Tapatalk-

Axet
26th June 2015, 16:29
Se la juve prende oscar possiamo anche chiudere il campionato prima che cominci

Anak
26th June 2015, 16:42
Condivido tutto ma l'ultima campagna acquisti di gennaio aveva dato a Mancini una "signora" squadra per lottare quanto meno per la EL.
Come dico sempre, Mancini è il miglior allenatore a farsi comprare i giocatori, poi dovrebbe allenare qualcun altro.

Con la squadra che ha fatto e i nomi che girano ora lotta almeno per la CL. Poi si vedrà.

McLove.
26th June 2015, 16:46
Su sky hanno appena detto che il Milan ha proposto 25 milioni per BaccaCarlo, ballano 5 milioni per chiudere.

-Tapatalk-

peluche
26th June 2015, 16:49
Pelucco che ne dici del discorso di oscar che ho quotato?

-Tapatalk-

non avevo letto

credo che sarebbe l'unico motivo valido per aver lasciato al Sassuolo Mimmo Berardi, gran bel giocatore.

Però senza un'altra cessione grossa non lo vedo possibile. Secondo me gente tipo Isco o Oscar non si muovono per meno di 50 milioni, oltre al fatto che non sono in vendita.

Spero di sbagliarmi, in tal caso sarebbe un acquisto pazzesco e darebbe appunto un senso al mancato riacquisto di un giocatore di livello di Mimmo.

McLove.
26th June 2015, 17:09
chiuso per imbula 1 di prestito e 19 di riscatto obbligatorio.

su sky stanno esaminando la situazione dell inter a centrocampo, indicano che sono acquisti fortissimi ma che nessuno dei due può fare ovviamente il regista ma che siano appunto due mediani la cui migliore collocazine e' davanti la difesa

l'idea che sta dicendo compag

Axet
26th June 2015, 17:12
chiuso per imbula 1 di prestito e 19 di riscatto obbligatorio.

su sky stanno esaminando la situazione dell inter a centrocampo, indicano che sono acquisti fortissimi ma che nessuno dei due può fare ovviamente il regista ma che siano appunto due mediani la cui migliore collocazine e' davanti la difesa

l'idea che sta dicendo compagnoni e' che l'inter probabilmente giochera' con il 4231 con imbula e kongdocoso davanti la difesa ( con medel e brozovich come riserve) dato che con altri moduli uno dei due sarebbe in piu' e non spendi 55 milioni solo in cartellini per metterne uno in panca.

4-3-3 con i due nuovi ai lati di kovacic centrale, può essere?

McLove.
26th June 2015, 17:15
4-3-3 con i due nuovi ai lati di kovacic centrale, può essere?

non era tra le opzioni che indicavano, poi oh possono provare di tutto eh,a riprova dicevano anche perche imbula come raccontavano a calciomercato ieri sera vuole giocare al centro e rende di piu li, raccontavano di un episodio in cui litigo' con un allenatore che l'aveva messo ad esterno di centrocampo non toccco pallone e gioco' da fermo ed alla domanda perche rispose al mister io gioco al centro ad esterno non gioco.

in piu kovacic lo danno per partente, perche se da un lato e' vero che l'inter dichiara che puo non essere ceduto, per evitare che gli sciacallinosuil prezzo, sembra che la sua cessione sia nodale per andare a mettere una pezza su quanto già speso.

Axet
26th June 2015, 17:36
non era tra le opzioni che indicavano, poi oh possono provare di tutto eh,a riprova dicevano anche perche imbula come raccontavano a calciomercato ieri sera vuole giocare al centro e rende di piu li, raccontavano di un episodio in cui litigo' con un allenatore che l'aveva messo ad esterno di centrocampo non toccco pallone e gioco' da fermo ed alla domanda perche rispose al mister io gioco al centro ad esterno non gioco.

in piu kovacic lo danno per partente, perche se da un lato e' vero che l'inter dichiara che puo non essere ceduto, per evitare che gli sciacallinosuil prezzo, sembra che la sua cessione sia nodale per andare a mettere una pezza su quanto già speso.

Un personaggio insomma, uno di quelli al servizio della squadra :sneer:

Btw il milan pare andare deciso su bacca, forte anche dell'interessamento del siviglia per rami. Anche se arrivasse, e boh si buono ma non so quanto possa fare bene nel campionato italiano, servirebbe comunque almeno un altro attaccante visto che miha vuole giocare col 4-3-1-2 e pazzini è dato per partente.

innaig86
26th June 2015, 17:37
Il Siviglia ha detto che per Bacca c'è la clausola rescissoria e non tratta sul prezzo.

Axet
26th June 2015, 17:42
Il Siviglia ha detto che per Bacca c'è la clausola rescissoria e non tratta sul prezzo.

Che ammonta a quanto?

Tornando a parlare di bertolacci, potrebbe dare quella qualità che è mancata ultimamente al centrocampo rossonero. Non è pirlo, ma probabilmente ha i piedi migliori di tutti gli altri centrocampisti del milan messi insieme.

innaig86
26th June 2015, 17:59
Che ammonta a quanto?

Tornando a parlare di bertolacci, potrebbe dare quella qualità che è mancata ultimamente al centrocampo rossonero. Non è pirlo, ma probabilmente ha i piedi migliori di tutti gli altri centrocampisti del milan messi insieme.

Sembra sui 25-30mil, ma non ho info sicure.
Prima di pensare a Bertolacci voglio la firma. :nod:

Axet
26th June 2015, 18:01
Sembra sui 25-30mil, ma non ho info sicure.
Prima di pensare a Bertolacci voglio la firma. :nod:

Mea culpa, pensavo fosse già ufficiale. Ok allora non arriva :sneer:

Bakaras
26th June 2015, 18:06
30 milioni la clausola per Bacca

Bakaras
26th June 2015, 18:12
hum che è sta storia di Santon?
ci state dando la sòla?
come mai lo date via?
Palur?

McLove.
26th June 2015, 18:19
hum che è sta storia di Santon?
ci state dando la sòla?
come mai lo date via?
Palur?
Niente di che si dice che tiri coca come un aspirapolvere.

-Tapatalk-

Palur
26th June 2015, 19:46
4231 o 433 questa è la via.
Kondogbia centrale o centro SX oppure kovacic centrale le due mezzali con obbligo di inserirsi.

Palur
26th June 2015, 19:53
Ah tutto sarebbe inutile senza almeno un ala veloce.
In questo senso 433 4231 451 sono n numeri senza significato.
Anche la prima punta deve lavorare per la squadra.
Santon boh.

Palur
26th June 2015, 20:05
Ah per le minelle dei due medianacci e per i lanci di 40 metri che non ci sono basta aspettare.
Te mettigli due ali veloci davanti poi vedi se c'è l hanno il piede.

peluche
26th June 2015, 20:29
Ah per le minelle dei due medianacci e per i lanci di 40 metri che non ci sono basta aspettare.
Te mettigli due ali veloci davanti poi vedi se c'è l hanno il piede.

per questo ti dico, aspettiamo alla fine la squadra finale per vedere come sarà assortita.

comunque, se devono arrivare giocatori tipo Jovetic, Lamela, Cuadrado, Salah mi incazzo. A sto punto davvero mi tenevo Mimmo.

McLove.
26th June 2015, 20:48
comunque, se devono arrivare giocatori tipo Jovetic, Lamela, Cuadrado, Salah mi incazzo. A sto punto davvero mi tenevo Mimmo.

premesso che lamela e cuadrado mi fanno abbastanza cagare e volgiono troppo rispetto a quanto realalmente valgono, gia jojo se prestito con diritto meno perche lo provi, salah giocherebbe a trequartista?

non direi alla fine va bene cosi sono 23 milioni liberi quest anno al di la del tequartista io spero in due terzini
inoltre il problema sta tutto in berardi e dove gioca (un modulo che la juve non fa) ed in più le pretese di giocare sempre.

ti rendi conto che se la juve dovesse giocare con il 442 come lo scorso anno o con il 4312 non hai dove metterlo berardi con frequenza?
in un 442 io preferisco dybala mandz o dybala morata, in ogni caso dopo avere investito tanto in dybala e' ovvio che lo devi fare giocare
inoltre nel 4312 lo metti a seconda punta o tutto da vedere come trequartista, ed infatti erano queste le ipotesi di prenderlo subito adattarlo alla trequarti o vedere come rende da seconda punta.

l'anno prossimo si vede quest'anno invece veramente rischiavi di bruciarlo del tutto e fargli fare qualche sporadica apparizione alla coman, con il malus che berardi ha un carattere di merda sinceramente berardi quest anno non "serve"

secondo me alla fine e' la cosa giusta non lo bruci e vedi a) se si adatta in altro ruolo b) se la juve via via puo adottare un modulo piu compatibile a berardi

peluche
26th June 2015, 20:55
ma non direi alla fine va bene cosi sono 23 milioni liberi quest anno inoltre il problema sta tutto in berardi e dove gioca (un modulo che la juve non fa) ed in più le pretese di giocare sempre.

ti rendi conto che se la juve dovesse giocare con il 442 come lo scorso anno o con il 4312 non hai dove metterlo berardi con frequenza?
in un 442 io preferisco dybala mandz o dybala morata nel 4312 lo metti a seconda punta o tutto da vedere come trequartista, ed infatti erano queste le ipotesi di prenderlo subito adattarlo alla trequarti o vedere come rende da seconda punta.

l'anno prossimo si vede quest'anno invece veramente rischiavi di bruciarlo del tutto e fargli fare qualche sporadica apparizione alla coman, con il malus che berardi ha un carattere di merda

ma scusa MC, ma perché quegli altri giocatori dove li collochi invece in un 4312?? giusto Jovetic come punta, ma nessuno di quelli è un trequartista più di quanto lo sia Berardi, che a loro differenza ha delle qualità nell'ultimo passaggio che non ha nessuno di quelli.

poi sta storia del fatto che lui volesse la titolarità assoluta...personalmente ci credo poco. A quei livelli se sei nella situazione di Berardi fai quello che ti dice il tuo proprietario.

secondo me è stata una soluzione per accontentare tutti: il sassuolo che lo voleva fortemente visto che ha partecipato al 50% dei gol della squadra in due A e la sua presenza ha inciso in maniera spaventosa sulla percentuale di vittorie; la Juve che fa plusvalenza; il ragazzo che tutto sommato gli va bene stare in un ambiente per lui perfetto.

per me ci perdiamo e tanto dal lato tecnico, perché ha qualità importanti che mancano molto in rosa e avrebbe permesso delle varianti tattiche fenomenali. Al di la del fatto che non penso si sia mai visto nella storia del calcio un giocatore con numeri del genere fare per 3 anni di fila la gavetta in una squadretta.

certo poi se per qualche strana ragione dovessero arrivare gente tipo Isco o Oscar...allora è un altro paio di maniche, ma per i sopracitati non ne vale assolutamente la pena.

imho ovviamente

McLove.
26th June 2015, 21:04
ma scusa MC, ma perché quegli altri giocatori dove li collochi invece in un 4312?? giusto Jovetic come punta, ma nessuno di quelli è un trequartista più di quanto lo sia Berardi, che a loro differenza ha delle qualità nell'ultimo passaggio che non ha nessuno di quelli.
poi sta storia del fatto che lui volesse la titolarità assoluta...personalmente ci credo poco. A quei livelli se sei nella situazione di Berardi fai quello che ti dice il tuo proprietario.
secondo me è stata una soluzione per accontentare tutti: il sassuolo che lo voleva fortemente visto che ha partecipato al 50% dei gol della squadra in due A e la sua presenza ha inciso in maniera spaventosa sulla percentuale di vittorie; la Juve che fa plusvalenza; il ragazzo che tutto sommato gli va bene stare in un ambiente per lui perfetto.
per me ci perdiamo e tanto dal lato tecnico, perché ha qualità importanti che mancano molto in rosa e avrebbe permesso delle varianti tattiche fenomenali. Al di la del fatto che non penso si sia mai visto nella storia del calcio un giocatore con numeri del genere fare per 3 anni di fila la gavetta in una squadretta.
certo poi se per qualche strana ragione dovessero arrivare gente tipo Isco o Oscar...allora è un altro paio di maniche, ma per i sopracitati non ne vale assolutamente la pena.
imho ovviamente
infatti jojo e' l'unico che mi piacerebbe se a prestito con diritto, quindi lo provi e che cmq credo sia l'unico con i piedi per giocare anche dietro 2 punte. gli altri non mi piacciono o sono troppi soldi per roba che deve ancora fare il salto di qualita'.
sulla forza del sassuolo io ci credo poco, credo molto di piu nella voglia del giocatore di non fare panca perche berardi e' cmq un testa di cazzo e' l'ha sempre dimostrato e magari e' il suo essere testa di cazzo che non ha convinto piu di tanto la juve
Panca che nella juve attuale avrebbe fatto (tanta concorrenza e modulo non ottimale per il giocatore) e tanta panca che fara anche zaza eh, poi e' ovvio che se emergi giochi vedi pogba con conte e morata con allegri, ma a quel punto pero se emerge berardi va fuori dybala, no?
E'cosa che un club che ha speso e tanto su dybala deve tenere in conto, berardi era gia della juve e da tempo dybala se la juve lo voleva doveva prenderlo quest'anno quindi ragioni anche in termini di priorita'.
ora dybala si adatta molto di piu alla attuale Juve sia a seconda punta che a prima come ha fatto nel palermo sia, eventualmente, provandolo a trequartista cosa che invece non e' berardi perche e' un esterno d'attacco a 3 di piu non ha fatto vedere io atm non lo vedo bene come seconda punta per nulla come trequartista
il discorso della gavetta e' relativo perche sai perfettamente che la volonta del giocatore e fondamentale non sarebbe restato al sassuolo nn l'avesse voluto lui per primo proprio perche ha fatto 30 goal a 19 anni in a, e poi ha appunto 20 anni in piena eta dove si fa gavetta.
cioe tu credi che realmente berardi a trequartista possa rendere? se si la juve ha sbagliato se no allora meglio cosi si prende tempo restano soldi in cassa e il prossimo anno si vede poi oh se berardi al sassuolo il prossimo anno fa merda meglio che faccia merda al sassuolo che alla juve, se invece continua a giocare come sa allora il prossimo anno si vede di farlo giocare come sa ed alla juve.
poi ovvio isco o oscar sono fantastici ma piu che spendere per lamela o cuadrado provo prima 50 volte dybala dietro mandz e morata e secondo me puo anche fare meglio. e se fa merda ci faccio giocare pereyra tutta la stagione.

holysmoke
26th June 2015, 21:12
Imbala 1m di prestito con 19m di riscatto... Ma che caz

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Randolk
26th June 2015, 21:18
Imbala 1m di prestito con 19m di riscatto... Ma che caz

e quindi?

Randolk
26th June 2015, 21:37
https://www.youtube.com/watch?v=66z1p5jLKYw

LOL

Estrema
26th June 2015, 22:45
hulk è cosi forte che in 180 minuti maksimovic non gli ha fatto vedere palla tant'è che si buttava a terra per perdere tempo :sneer:

questo è per i milanisti visto che sembra stiano chiudendo per il giocatore del torino

peluche
27th June 2015, 10:04
infatti jojo e' l'unico che mi piacerebbe se a prestito con diritto, quindi lo provi e che cmq credo sia l'unico con i piedi per giocare anche dietro 2 punte. gli altri non mi piacciono o sono troppi soldi per roba che deve ancora fare il salto di qualita'.
sulla forza del sassuolo io ci credo poco, credo molto di piu nella voglia del giocatore di non fare panca perche berardi e' cmq un testa di cazzo e' l'ha sempre dimostrato e magari e' il suo essere testa di cazzo che non ha convinto piu di tanto la juve
Panca che nella juve attuale avrebbe fatto (tanta concorrenza e modulo non ottimale per il giocatore) e tanta panca che fara anche zaza eh, poi e' ovvio che se emergi giochi vedi pogba con conte e morata con allegri, ma a quel punto pero se emerge berardi va fuori dybala, no?
E'cosa che un club che ha speso e tanto su dybala deve tenere in conto, berardi era gia della juve e da tempo dybala se la juve lo voleva doveva prenderlo quest'anno quindi ragioni anche in termini di priorita'.
ora dybala si adatta molto di piu alla attuale Juve sia a seconda punta che a prima come ha fatto nel palermo sia, eventualmente, provandolo a trequartista cosa che invece non e' berardi perche e' un esterno d'attacco a 3 di piu non ha fatto vedere io atm non lo vedo bene come seconda punta per nulla come trequartista
il discorso della gavetta e' relativo perche sai perfettamente che la volonta del giocatore e fondamentale non sarebbe restato al sassuolo nn l'avesse voluto lui per primo proprio perche ha fatto 30 goal a 19 anni in a, e poi ha appunto 20 anni in piena eta dove si fa gavetta.
cioe tu credi che realmente berardi a trequartista possa rendere? se si la juve ha sbagliato se no allora meglio cosi si prende tempo restano soldi in cassa e il prossimo anno si vede poi oh se berardi al sassuolo il prossimo anno fa merda meglio che faccia merda al sassuolo che alla juve, se invece continua a giocare come sa allora il prossimo anno si vede di farlo giocare come sa ed alla juve.
poi ovvio isco o oscar sono fantastici ma piu che spendere per lamela o cuadrado provo prima 50 volte dybala dietro mandz e morata e secondo me puo anche fare meglio. e se fa merda ci faccio giocare pereyra tutta la stagione.

mah si sopravvaluta un po' il fatto di essere testa di cazzo di Berardi: è uno molto introverso che in campo deve imparare ad essere meno irruento ed alzare meno i gomiti, ma non è certo Balotelli o Cassano.

comunque quello che volevo dire, è che se appunto devono arrivare quei nomi, adattato per adattato tutta la vita Berardi che è un giocatore già ora superiore a quasi tutti quelli per un motivo o per un altro, o che ha sicuramente più possibilità di diventarlo.

Se appunto mi portano un Oscar o Isco allora ovviamente cambia tutto, ma per quelli anche no.

MnfPna
27th June 2015, 12:47
e quindi?

E quindi o Andate in CL o andate a gambe dritte l'anno prossimo.
Perche' di soldi veri l'Indio sembra ne abbia messi pochi, passare il debito da una banca all'altra per comprare una societa'
senza aumenti di capitale o abbattimento del debito con vendite e abbassamento ingaggi e' una mossa per impiccarsi.

MnfPna
27th June 2015, 12:48
Niente di che si dice che tiri coca come un aspirapolvere.

-Tapatalk-

Coem El sharawi un'anno fa.

Palur
27th June 2015, 13:11
Veramente c e stato un sostanzioso aumento di capitale.
Quindi , "sembra" , a chi?
Poi chiaro che operazioni da 200 mil si fanno tramite le banche.
Cazzo volevi che li portasse nella busta della spesa?
Ma come ragioni?

MnfPna
27th June 2015, 13:25
Veramente c e stato un sostanzioso aumento di capitale.
Quindi , "sembra" , a chi?
Poi chiaro che operazioni da 200 mil si fanno tramite le banche.
Cazzo volevi che li portasse nella busta della spesa?
Ma come ragioni?

aumento nel 2013 fatto per coprire perdite del 2013

Estratto da gazzetta sport tempo

" I 75 milioni versati ieri nell'ambito di un aumento di capitale "riservato" sono serviti a incrementare il capitale sociale eroso dalla perdita di 79,8 milioni del 2013, riportandolo da 4,5 a 15 milioni e a costituire riserve per circa 64,5 milioni.
di Marco Bellinazzo - Il Sole 24 Ore - leggi su http://24o.it/kCc6L$"

e le perdite 2014 ?

Bell'iniezione di liquidita' non c'e' che dire...... w che giustifica ampiamente spese di 40 milioni oggi 40 tra 1 anno e chissa cos'altro.
probabilmente Moratti avra' ancora qualche intercettazione del gruppo Tiger di Pirelli da usare chissa....

P.s. Ragiono con in tasca una Laurea in Economia e commercio.
e a leggere il web e analisti economici pare non sia l'unico a porsi domande del genere.

A meno che l'inter non ceda giocatorei per 40 o 50 milioni (Kovacic, Guarin e magari un'altro)

Estrema
27th June 2015, 13:37
voi fate però confusione thoir è il presidente dell'inter ma non è solo lui che mette i soldi ci sono dietro anche altri 2 grandi imprenditori indonesiani e un gruppo finanziario indonesiano, se fosse stata solo di ET avrebbe il potere di acquisto di un torino una samp o un udinese qualsiasi.

MnfPna
27th June 2015, 14:35
Per ora ne hanno messi pochi mi pare.

Estrema
27th June 2015, 14:46
Per ora ne hanno messi pochi mi pare.
insomma 246 milioni se non erro non mi sembrano tanto pochi :D

Palur
27th June 2015, 15:15
Lascia fare ha in tasca una laurea in economia.
Ma un fruttarolo sveglio in giro mai eh.

McLove.
27th June 2015, 15:47
Lascia fare ha in tasca una laurea in economia.
Ma un fruttarolo sveglio in giro mai eh.

io conoscevo un fruttarolo filosofo se puo' interessare,che diceva sempre: le Tonne (donne) sono come le fiche d'india (i fichi d'india), se le strinci (stringi) con le mani ti punci (pungi), ma se le tagli cor cortello ti suchi le mille ducizie (dolcezze)

:rotfl:

Palur
27th June 2015, 15:58
Haha

Randolk
27th June 2015, 16:26
riflettevo sul fatto che nel forum sport c'è una pletora di analisti economici che spaccano il culo a smith e keynes, ma fanno i conti in tasca all'inter.

salta, mi manchi :cry:

MnfPna
27th June 2015, 16:42
insomma 246 milioni se non erro non mi sembrano tanto pochi :D

75 non 246

Estrema
27th June 2015, 17:06
75 non 246
e certo e accollarsi quasi 150/160 milioni di debito non conta nulla :sneer:

perchè lo paga et quello eh non che magicamente è sparito

holysmoke
27th June 2015, 18:31
l'"intromissione"!!! dell'inter nell'affare Salah ha fatto venire bruciori di culo a qlc :sneer:

Palur
27th June 2015, 18:41

No quello lo pagano lebbanche.
Lebbanche.

MnfPna
27th June 2015, 18:46

il debito in mano alle banche lo puoi tenere anche a tempo indeterminato, come per esempio fa la roma con unicredit, poi vendi la societa' e il debito passa nominalmente sulle spalle di qualcun altro, un po come il debito pubblico, se non immetti denaro dal tuo patrimonio rimani un gestore non un investitore, e sinora lui ha messo 75 non 240.

A me brucia nulla, che il mondo del calcio sia fatto da gente senza etica lo so da quando avevo 10 anni e la Juve ci rubo uno scudetto.

La tua squadra e Mancini essendo poveri di idee e programmazione non fate altro che come il Riiccone che fa All in con gli acquisti in centro, solo che non vi vedo cosi Ricconi. E soprattutto non e' un post- calciopoli

Estrema
27th June 2015, 18:48
il debito in mano alle banche lo puoi tenere anche a tempo indeterminato, come per esempio fa la roma con unicredit, poi vendi la societa' e il debito passa nominalmente sulle spalle di qualcun altro, un po come il debito pubblico, se non immetti denaro dal tuo patrimonio rimani un gestore non un investitore, e sinora lui ha messo 75 non 240.

A me brucia nulla, che il mondo del calcio sia fatto da gente senza etica lo so da quando avevo 10 anni e la Juve ci rubo uno scudetto.

La tua squadra e Mancini essendo poveri di idee e programmazione non fate altro che come il Riiccone che fa All in con gli acquisti in centro, solo che non vi vedo cosi Ricconi. E soprattutto non e' un post- calciopoli
a ok perciò perchè il parma è fallito? l'han pagato 1 eruo aveva 126 milioni di debito il nuovo presidente non ha presentato garanzie.......................e potevi telefonargli :sneer:

e i debiti verso i fornitori non ce li mettiamo vero quelli pensa quanto son contenti di tenere 200 euro che servono per la scuola del figlio a tempo indertiminato, poi l'esempio con il debito pubblico è proprio calzante..........non è che eri compagno di banco del trota all'università

ma ti rendi conto di che cazzata che hai detto?

holysmoke
27th June 2015, 18:55
intanto Sabatini...

10630

Palur
27th June 2015, 19:03
Lebbanche

MnfPna
27th June 2015, 19:44
a ok perciò perchè il parma è fallito? l'han pagato 1 eruo aveva 126 milioni di debito il nuovo presidente non ha presentato garanzie.......................e potevi telefonargli :sneer:
e i debiti verso i fornitori non ce li mettiamo vero quelli pensa quanto son contenti di tenere 200 euro che servono per la scuola del figlio a tempo indertiminato, poi l'esempio con il debito pubblico è proprio calzante..........non è che eri compagno di banco del trota all'università
ma ti rendi conto di che cazzata che hai detto?
poraccio, un ci hai capito na sega eh....
http://www.ibs.it/editore/Bignami/Bignami.html

McLove.
27th June 2015, 19:55
ma ste voci di casillas alla rometta?

Palur
27th June 2015, 19:57
ma ste voci di casillas alla rometta?
Lascia stare qua stiamo discutendo del sistema economico internazionale e delle bbanche.
Lebbanche.

McLove.
27th June 2015, 20:02
Lascia stare qua stiamo discutendo del sistema economico internazionale e delle bbanche.
Lebbanche.
spetta va che sto cercando tra i bignami "la situazione economica dell'inter" e qua vedo solo "verbi spagnoli regolari ed irregolari" avrete mica preso uno spagnolo?
ed "oscar wilde, vita personalita' ed opere" ma il frocio che avevate non era mendieta, anche a murillo piace il pisello?

edit: btw sky dice che l'inter e' sul chicharito come vice icardi.
secondo me prima del 2019 quando thohir deve pagare l'ultima rata del "mutuo" fatto con con Goldman Sachs International e Unicredit , come il Conte Mascetti fa il "Rigatino" :sneer:

Estrema
27th June 2015, 20:28
poraccio, un ci hai capito na sega eh....
http://www.ibs.it/editore/Bignami/Bignami.html

va bene ok i debiti con le banche so a tempo inderteminato se le portano dietro quanto gli pare ecc ecc e infatti il primo anno ha garantito moratti il secondo han chiesto il rientro o la rinegozazione..............e si un po come ill debito pubblico ecc ecc :sneer:

se nno ci dicevi che hai una laurea in economi e commercio facevi più bella figura :D

McLove.
27th June 2015, 21:01
Sky titola che il Milan ha chiuso per bacca. E' stato raggiunto l'accordo con il Siviglia pagando la clausola (30 milioni) ed il giocatore firmerà un quinquennale ancora non si sa a quanto, runors di altre testate indicano 2,7 milioni di euro, più bonus, a stagione.

Considerando i precedenti annunci di trattative concluse cmq meglio aspettare il comunicato ufficiale :sneer:

MnfPna
27th June 2015, 21:11
va bene ok i debiti con le banche so a tempo inderteminato se le portano dietro quanto gli pare ecc ecc e infatti il primo anno ha garantito moratti il secondo han chiesto il rientro o la rinegozazione..............e si un po come ill debito pubblico ecc ecc :sneer:

se nno ci dicevi che hai una laurea in economi e commercio facevi più bella figura :D

infatti anche il debito pubblico si riinegozia, come sta facendo Grecia ad esempio.
E le regole dell'Economia vorrebbero che a un certo punto il rubinetto si chiude e o si paga o si fallisce.
ma le regole dell'economia in Italia e sopratutto nel calcio valgono il giusto.
Tu parli del Parma, il Parma prima di fare il botto e' arrivato a 200 milioni, non 10 mila euro.
E il crak parlamalat in precedenza o Cirio avevano dimensioni ben superiori, a questi punti ci arrivi solo quando
ci sono connivenze con le banche ovvero commistioni di azioni tra banche/aziende (Saras, Cirio, Mediaset, Unicredit con la Roma)
che portano le situazioni debitorie agli estremi, ovvero quando a perderci non sono i capitani d'industria de no artri, ma la gente
comune che ha messo risparmi in borsa o pacchetti di investimento delle banche.

Ora di spiegarti tutto francamente c'ho poca voglia e tanto un serve a na sega, magari fatti una cultura a leggere
qualche blog qua e la...

Estrema
27th June 2015, 21:16
infatti anche il debito pubblico si riinegozia, come sta facendo Grecia ad esempio.
E le regole dell'Economia vorrebbero che a un certo punto il rubinetto si chiude e o si paga o si fallisce.
ma le regole dell'economia in Italia e sopratutto nel calcio valgono il giusto.
Tu parli del Parma, il Parma prima di fare il botto e' arrivato a 200 milioni, non 10 mila euro.
E il crak parlamalat in precedenza o Cirio avevano dimensioni ben superiori, a questi punti ci arrivi solo quando
ci sono connivenze con le banche ovvero commistioni di azioni tra banche/aziende (Saras, Cirio, Mediaset, Unicredit con la Roma)
che portano le situazioni debitorie agli estremi, ovvero quando a perderci non sono i capitani d'industria de no artri, ma la gente
comune che ha messo risparmi in borsa o pacchetti di investimento delle banche.

Ora di spiegarti tutto francamente c'ho poca voglia e tanto un serve a na sega, magari fatti una cultura a leggere
qualche blog qua e la...

si ok hai ragione chiudiamo qua che interessa a nessuno magari però quando leggi i blog cerca di capire quello che leggi eh.:sneer:

continui a dare risposte che non centrano nulla con i presunti investimenti che non ha fatto ET

innaig86
27th June 2015, 21:31
Pare che il Milan abbia chiuso per Bacca, pagando la clausola.

Estrema
27th June 2015, 21:33
Pare che il Milan abbia chiuso per Bacca, pagando la clausola.
ste 48 slurpix sta a stappa frizzantino a tutto spiano......dov'è sparito? adesso che il milan chiude non scrive piu nulla :(

innaig86
27th June 2015, 21:37
Beh avevamo chiuso anche per J.Martínez e poi...:sneer:
Finché non fa le visite e non firma non ci credo.

Axet
27th June 2015, 21:50
Uppo, visto quanto successo recentemente finchè non c'è la firma non ci credo :sneer:

Impressioni su bacca da qualcuno che segue la liga? Io l'ho visto solo con la fiore è m'è sembrato molto buono, cattivo rapido e veloce. Però non è minimamente sufficiente per giudicare.

McLove.
27th June 2015, 23:49
Sembrava fatta per Imbula alla inter sulla base di un prestito biennale ad 1 milione e l'obbligo a 19 milioni dopo 2 anni con un ingaggio di 1,6 più bonus al calciatore ma in giornata si è avvicinato il Porto sul giocatore.
Il club portoghese ha chiesto al Marsiglia il centrocampista in prestito con riscatto obbligatorio a 25 milioni il prossimo anno. Ancora non si hanno dettagli su quanto il Porto proponga d'ingaggio al giocatore. Inoltre in serata sembra che ci sia stato anche un interessamento del Tottenham

-Tapatalk-

Palur
27th June 2015, 23:54
Il portò non ha mai offerto 25 milioni per nessuno

McLove.
27th June 2015, 23:56
Il portò non ha mai offerto 25 milioni per nessuno
Ah boh hanno i 35 della clausola di Martinez. Ad ogni modo questo diceva di Marzio e sky. Ed in effetti se ci pensi si dice che è chiuso da almeno 2 GG ed ancora non si è fatto nulla , quindi sembra presumibile che possa esserci qualcosa dietro.

-Tapatalk-

Spidey
28th June 2015, 01:07
Quindi il Milan ha speso 55 pippi solo di cartellini per due calciatori? Ma non era tutto un gombloddo di Silvio che prendeva per il culo noi poveri e disillusi tifosi Milanisti? Per me li ha scuciti per distrarci dalle scie chimiche.

Comunque non avrei preso Bacca. Spero di sbagliare ma comunque è proprio il prototipo di calciatore che non dobbiamo cercare. Bacca nella migliore delle ipotesi è al TOP della sua carriera e, nelle prossime stagioni, non varrà sicuramente più della clausola che abbiamo pagato. Oltretutto credo che abbia bisogno di calciatori vicini per dare il meglio di sè, essendo un calciatore fenomenale negli spazi.

Però assomiglia (fisicamente) maledettamente a quel Ricardo Oliveira. Speriamo che l'esito sia diverso.

Marphil
28th June 2015, 01:55
Beh no, come dissi qualche tempo fa va alzato il valore della rosa quindi cmq giocatori di esperienze di livello e soprattuto nel pieno della loro forza servono per forza, non si può puntare solo sui giovani o sui parametri 0, al Milan manca l'ossatura "solida", speriamo di farcela con qualche innesto di livello.

Come ossatura intendo la spina dorsale della squadra, portiere forte, centrale forte, CC forte e attaccante forte.

Ora portiere forte ce l'habbiamo, attaccante forte dovrebbe essere (si spera), abbiamo 2 CC cmq validi De Jong e Bertolacci (che è un gran bel giocatore imho) manca un Centrale di difesa Forte e un CC in grado di far girare la squadra.

Questo a livello di ossatura, poi ovvio non è che siamo coperti da paura negli altri ruolo, abbiamo 2 giovani che se la smettessero di tirare di coca o rompersi ogni 3x2 (de sciglio ed el sha) avrebbero tutto per diventare ottimi giocatori, altri giocatori che non si capisce se rimarranno o no e boh merda varia. Alex è un ottimo centrale (se si rompesse di meno) se gli venisse affiancato uno + giovane e forte sarebbe ottimo.

Ma da qualche parte bisogna pure iniziare.

Ricordiamoci sempre che il Milan ha solo il campionato quest'anno (e coppa italia ovviamente).

Cmq lo conosco poco Bacca, mi aggrego al treno che spera non sia un R.Oliveira 2, sarebbe tremendo.

Estrema
28th June 2015, 02:03
Quindi il Milan ha speso 55 pippi solo di cartellini per due calciatori? Ma non era tutto un gombloddo di Silvio che prendeva per il culo noi poveri e disillusi tifosi Milanisti? Per me li ha scuciti per distrarci dalle scie chimiche.

Comunque non avrei preso Bacca. Spero di sbagliare ma comunque è proprio il prototipo di calciatore che non dobbiamo cercare. Bacca nella migliore delle ipotesi è al TOP della sua carriera e, nelle prossime stagioni, non varrà sicuramente più della clausola che abbiamo pagato. Oltretutto credo che abbia bisogno di calciatori vicini per dare il meglio di sè, essendo un calciatore fenomenale negli spazi.

Però assomiglia (fisicamente) maledettamente a quel Ricardo Oliveira. Speriamo che l'esito sia diverso.

attento che neanche bertolacci è ancora ufficiale :sneer:

Slurpix
28th June 2015, 09:00
Uppo, visto quanto successo recentemente finchè non c'è la firma non ci credo :sneer:

Impressioni su bacca da qualcuno che segue la liga? Io l'ho visto solo con la fiore è m'è sembrato molto buono, cattivo rapido e veloce. Però non è minimamente sufficiente per giudicare.
Non abbiamo preso nessuno, son solo notizie farlocche dei giornalisti x vendere più giornali, é tutta una messa in scena, in realtà è un po' come Truman show organizzato tutto dal berlu

Estrema
28th June 2015, 09:03
Non abbiamo preso nessuno, son solo notizie farlocche dei giornalisti x vendere più giornali, é tutta una messa in scena, in realtà è un po' come Truman show organizzato tutto dal berlu

no avete preso verdi per sbaglio alle buste :sneer:

Palur
28th June 2015, 09:09
Ah boh hanno i 35 della clausola di Martinez. Ad ogni modo questo diceva di Marzio e sky. Ed in effetti se ci pensi si dice che è chiuso da almeno 2 GG ed ancora non si è fatto nulla , quindi sembra presumibile che possa esserci qualcosa dietro.

-Tapatalk-
si ma credo valga la volonta del giocatore piu che offerte strane.
Si vede che non vuol venire.

MnfPna
28th June 2015, 10:11
Poco fa ero al Tesco per un po di spesa, alla cassa gli ho proposto 2 £ subito e le altre 15 tra 2 anni obbligatorie, mi hanno detto qualcosa in gaelico e si son messi a ridere per 5 minuti, alche gli ho detto ma fa cosi anche Tohir, e uno di loro in stretto gaelico " e chi cazz'e'?"

Palur
28th June 2015, 10:14
economia l hai studiata al bagaglino?

Estrema
28th June 2015, 10:19
darmian al napoli cosi fo contento anak che sennò se stava a preoccupa :D

Slurpix
28th June 2015, 10:52
Cmq 30 Pippi x uno di 30 anni è no sense

Contratto di 5 anni a 2.5 pippi a crescere tra l'altro... Cioé sto qua c'è lo teniamo fino ai 35 anni..

Anak
28th June 2015, 11:12
darmian al napoli cosi fo contento anak che sennò se stava a preoccupa :D
Il Napoli sta operando un "falso-ridimensionamento", vedremo alla fine come funzionerà e se Sarri riuscirà a fare la squadra che vuole fare (cosa probabilissima, è il primo allenatore che si sposa con le idee di De Laurentiis.. bisognerà vedere se però renderà :D). Di Darmian se ne parla da tempo, comunque non mi dispiacerebbe.

Palur
28th June 2015, 11:15
L’INTER E RANOCCHIA — Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, risponde ai tifosi su Facebook
Tifoso: "Firma con il Malaga, schifoso"
Ranocchia: “Schifoso? Eppure mi lavo spesso. Un abbraccio”
Tifoso: “Ti prego, restaci a Malaga: con Miranda e Murillo vedrai tanta panchina”
Ranocchia: “L’importante è che sia riscaldata. Un abbraccio”
Tifoso: “Vedere giocare te è come un quadro di Picasso”
Ranocchia: “Un capolavoro, quindi! Un abbraccio”.

LOL

Estrema
28th June 2015, 11:20
Il Napoli sta operando un "falso-ridimensionamento", vedremo alla fine come funzionerà e se Sarri riuscirà a fare la squadra che vuole fare (cosa probabilissima, è il primo allenatore che si sposa con le idee di De Laurentiis.. bisognerà vedere se però renderà :D). Di Darmian se ne parla da tempo, comunque non mi dispiacerebbe.

ma sembra fatta rimane solo il problema che cairo vuole una contropartita solo il napoli ne offre due a quanto ho capito.

Anak
28th June 2015, 11:28
Il Napoli voleva sbolognare el kaddouri, jorginho e britos e prendere Darmian. Che per altro sono discreti affare per entrambi. Cairo come al solito vuole i soldi. Considerando che Britos forse va in turchia e che il Napoli venderà un bel po' di giocatori a prescindere dalle contropartite tecniche al Torino è un accordo che potrebbero raggiungere. Ma vabbe, De Laurentiis è come mio padre, prima di chiudere un accordo son passati 55 anni.

Estrema
28th June 2015, 11:33
Il Napoli voleva sbolognare el kaddouri, jorginho e britos e prendere Darmian. Che per altro sono discreti affare per entrambi. Cairo come al solito vuole i soldi. Considerando che Britos forse va in turchia e che il Napoli venderà un bel po' di giocatori a prescindere dalle contropartite tecniche al Torino è un accordo che potrebbero raggiungere. Ma vabbe, De Laurentiis è come mio padre, prima di chiudere un accordo son passati 55 anni.

el kadduri prima del riscatto del torino ha detto che non voleva restare pare su suggerimento di raiola eran 5 milioni cmq, a quanto pare il napoli ha offerto el, giorgigno, e zapata in prestito e 6 milioni che è un operazione che sarebbe da fare al volo visto che cmq stanno chiudendo per zappacosta a torino.

Anak
28th June 2015, 12:25
è 1 affare per entrambi secondo me, ma Cairo vuole li sordi!

MnfPna
28th June 2015, 12:31
economia l hai studiata al bagaglino?

No, nello stesso posto di dove hai studiato l'Itaggliano te, ovvero dove non insegnano gli apostrofi.

Palur
28th June 2015, 13:40
Minghie lebbanche e gl'apostrifi.

Incoma
28th June 2015, 14:05
pseudoeconomisti contro pseudoaccademici della crusca.

Bella sfida.

:popcorn:

McLove.
28th June 2015, 14:26
L'ebbanche allora?

-Tapatalk-

Palur
28th June 2015, 16:32
L'ebbanche truffano ilsistema.
Ilsistema dell'ebbanche.

Randolk
28th June 2015, 16:40
Mentre qui c'è chi sventola lauree in tasca, rischia di saltare Imbula. E se salta Imbula arriva Melo. Altro che l'ebbanche e l'ebbanche.

Palur
28th June 2015, 16:45
Vuole un ritocco al rialzo dell ingaggio imho.
Bisogna aspettare e vedere.
Era il meglio del mazzo ma se non vuol venire non gli puoi sparare.
Tra l altro alla inter avrebbe potuto crescere rapidamente più che in Portogallo.

holysmoke
28th June 2015, 16:46
Dovete provare con 2m e 18 di riscatto imho

Estrema
28th June 2015, 18:52
http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/06/27/Calcio/Foto%20Gallery%20-%20Trattate/C_29_fotogallery_1010295__ImageGallery__imageGalle ryItem_3_image-k6OG--465x458@Gazzetta-Web_mediagallery-page.jpg

ventura è il piu grande allenatore del mondo è riuscito a far segnare piu di 10 gol in sei mesi a sto panzone :sneer:

Palur
28th June 2015, 19:12
Balotelli al Trabzonspor?

McLove.
28th June 2015, 19:57
come c'hanno l'ebbanche a trabzonpor?

Palur
28th June 2015, 22:11
L'ebbanche di Trabzonspor non fanno credito, non sono come le nostre cattive l'ebbanche.
Quindi pagheranno con castagne secche come tutte le persone oneste.
L'ecasatagne.

Estrema
29th June 2015, 09:03
zamparini dichiara che ha acquistato viviani......bel colpo

Slurpix
29th June 2015, 11:03
continua lo show messo in atto da b.; ingaggiato un sosia che assomiglia a bertolacci x far finta di fare le visite mediche a Milano per poter vendere piu gggiornali e pagine web

Estrema
29th June 2015, 11:05
continua lo show messo in atto da b.; ingaggiato un sosia che assomiglia a bertolacci x far finta di fare le visite mediche a Milano per poter vendere piu gggiornali e pagine web

non fare tanto lo spiritoso che fino a una settimana fa dicevi la stessa cosa di martinez eh........................detto questo hai pagato 20 milioni il gemello scarso di cerci ricordalo:sneer:

Slurpix
29th June 2015, 11:16
ma infatti noi non abbiamo pagato nulla

è tutta una messa in scena di B. con l'aiuto dellebbanche a sto punto

cmq non ho capito perchè nessuno prende x il qlo gli interisti che davano x fatto l'affare ibucoso che invece adesso va al Porto, anche li tutta una messa in scena del filippino e ausilio per vendere piu giornali :nod:

Estrema
29th June 2015, 11:24
ma infatti noi non abbiamo pagato nulla

è tutta una messa in scena di B. con l'aiuto dellebbanche a sto punto

cmq non ho capito perchè nessuno prende x il qlo gli interisti che davano x fatto l'affare ibucoso che invece adesso va al Porto, anche li tutta una messa in scena del filippino e ausilio per vendere piu giornali :nod:

perchè l'inter su 3 trattati ne ha presi due il milan fino alla cacciata del cosino che aiutava galliani nelle trattative a parte i nomi inventati di ibra cavani e ancelotti, di 2 trattati dati per fatti ne ha presi zero mi sembra un attimino diversa la cosa eh slurpix

peluche
29th June 2015, 11:26
comunque non capisco come possiamo rimanere con Licht titolare.

serve almeno un terzino con i contropiselli.

Licht andava benissimo per rifondare, ma ora bisogna alzare l'asticella.

Slurpix
29th June 2015, 11:35
vabbè, c'avete na barca di soldi, vedrai che i prox acquisti saranno 2 terzini di spessore; x il resto avete gia tutto, vi liberate perfino di pirlo che ormai era improponibile

holysmoke
29th June 2015, 14:04
Se si vende pogba a 80+10 al barsa e resta fino a giugno 2016 si addolcisce la perdita e coi soldi si compra 3/4rtista e terzini

innaig86
29th June 2015, 14:14
Intanto l'Empoli chiede 20 milioni per Saponara, il Napoli ne offre 14.
E noi l'abbiamo dato in prestito con diritto di riscatto a 4, 6 mesi fa. GG

Slurpix
29th June 2015, 14:27
vabbè son gli affari di gallian1 pd..

vecchio di merda sarebbe ora che te ne andassi pd

McLove.
29th June 2015, 16:06
sono saltate nelle ultime ore le cessioni di Er tendina il cui accordo con l'al jazira era stato trovato sulla base di 14 milioni perche jercoso voleva un quadriennale a richieste economiche troppo elevate.
Di marzio indica che poi destro ha rifiutato il Monaco

per quanto riguarda imbula il padre-agente Willy Ndagi a dichiarato : "Gianelli ha detto sì al Porto".
Porto, che ha trovato l'intesa col Marsiglia per 23 milioni di euro di cui 12 versati subito nelle casse del club e i restanti 11 in un secondo momento. Il giocatore andrà a guadagnare un ingaggio di 4,3 milioni di euro di lordi a stagione

infine intervista al procuratore di Abdennour

Abdennour è stato accostato al Milan, cosa c'è di vero?
"Non siamo mai stati contattati dal Milan, nè da altre società italiane".

Qual è la volontà del difensore?
"Abdennour vuole giocare in Premier League o in Liga, non in Italia. La pista che porta al West Ham è chiusa".

Se il Milan dovesse contattarvi, il ragazzo prenderebbe in considerazione l'ipotesi di giocare con la maglia rossonera?
"No, perchè non vuole venire in Italia. Ripeto: Inghilterra o Spagna nel suo futuro".

Palur
29th June 2015, 18:16
Piace l'Italia......

innaig86
29th June 2015, 18:20
Ma chi cazz'è quest'altro Abdullà?

Palur
29th June 2015, 18:22
il centrale del monaco.
E' una bestia btw.

innaig86
29th June 2015, 18:23
Ufficiale Bertolacci fino al 2019

Slurpix
29th June 2015, 19:45
Nah

È impossibile, il milan non ha soldi, é tutto fake.

innaig86
29th June 2015, 19:56
Magari l'abbiamo pagato in "casse di banane" cit.

McLove.
29th June 2015, 20:01
Imbula sta facendo le visite mediche in un centro sportivo di Oporto

antonybridge
29th June 2015, 20:15
in un giorno pare siano saltati Destro e Gervinho

mai notizie peggiori in un giorno solo -.- '

abbiamo un tridenti di separati in casa per ora insieme a doumbia

e finchè rimangono niente punta :( siamo spacciati .

Randolk
30th June 2015, 00:23
ma smettila che avete già preso dzeko.

MnfPna
30th June 2015, 01:09
un prosciutto dolce in prestito con riscatto obbligatorio alla prossima spesa......

antonybridge
30th June 2015, 01:10
seeee dzeko . tutta una mossa per nascondere il vero obiettivo

Bakaras
30th June 2015, 09:58
zamparini dichiara che ha acquistato viviani......bel colpo
Si bel colpo, sono due settimane che va sbandierando ai quattro venti che ha portato via Viviani alla Roma, infatti ieri è andato al Verona :rotfl:
Zamparini credo sia uno dei presidenti più odiosi della storia del calcio

Estrema
30th June 2015, 10:03
Si bel colpo, sono due settimane che va sbandierando ai quattro venti che ha portato via Viviani alla Roma, infatti ieri è andato al Verona :rotfl:
Zamparini credo sia uno dei presidenti più odiosi della storia del calcio
allora il motivo per cui non si è presentato alle visite mediche era che l'ha preso il verona? :D

Bakaras
30th June 2015, 10:09
allora il motivo per cui non si è presentato alle visite mediche era che l'ha preso il verona? :D
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/06/30-2061702/niente_palermo_viviani_va_al_verona/

Estrema
30th June 2015, 10:13
http://www.corrieredellosport.it/news/calcio/2015/06/30-2061702/niente_palermo_viviani_va_al_verona/

4,5 milioni..cavolo pensavo chiedesse di più la roma visto che ieri leggevo che ha valutato 30 milioni romagnoli( fonte gazzetta)

Bakaras
30th June 2015, 10:19
4,5 milioni..cavolo pensavo chiedesse di più la roma visto che ieri leggevo che ha valutato 30 milioni romagnoli( fonte gazzetta)
Romagnoli non è in vendita, dicono che alla richiesta del Milan sia stato sparato 30 milioni per dire " non si vende a meno che non venga strapagato"
i 20 milioni ( cosi come i 30 imho ) se li è inventati Gazzetta per parlare di qualcosa, che a Miha piaccia Romagnoli è risaputo.

Per quello che riguarda Viviani io sinceramente non capisco perchè si sia deciso di venderlo a titolo definitivo , sopratutto ad una cifra cosi bassa boh.
In fondo ha 23 anni ed è stato uno dei giocatori migliori della B

Estrema
30th June 2015, 10:40
Romagnoli non è in vendita, dicono che alla richiesta del Milan sia stato sparato 30 milioni per dire " non si vende a meno che non venga strapagato"
i 20 milioni ( cosi come i 30 imho ) se li è inventati Gazzetta per parlare di qualcosa, che a Miha piaccia Romagnoli è risaputo.

Per quello che riguarda Viviani io sinceramente non capisco perchè si sia deciso di venderlo a titolo definitivo , sopratutto ad una cifra cosi bassa boh.
In fondo ha 23 anni ed è stato uno dei giocatori migliori della B
ma il prossimo anno in trasferta giocate con il pigiama? :sneer:
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2015/06/BIG-11008516_881323701928445_616756519797325641_n.jpg

Bakaras
30th June 2015, 10:50
ma il prossimo anno in trasferta giocate con il pigiama? :sneer:
http://www.laroma24.it/wp-content/uploads/2015/06/BIG-11008516_881323701928445_616756519797325641_n.jpg
è meravigliosa non capisci nulla

Randolk
30th June 2015, 11:13
bono Mario Suarez, magari. Quel catafalco di Cuadrado anche no eh.

Axet
30th June 2015, 13:18
Oggi è un gran giorno, signori e signore: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=698135

STAPPIAMO PD STAPPIAMO

innaig86
30th June 2015, 13:19
Miglior colpo degli ultimi 10 anni

Slurpix
30th June 2015, 13:31
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

se non rinnovano a bonera e mexes è mercato super quest'anno :D :metal:

Estrema
30th June 2015, 14:04
ma scusate sbaglio o pazzini da domani può svincolarsi?

holysmoke
30th June 2015, 14:05
Pazzini non va al Verona?

Slurpix
30th June 2015, 14:06
ma scusate sbaglio o pazzini da domani può svincolarsi?

si è in scadenza

hellas sembra in vantaggio ma sembra che ultimamente ci sia una frenata x il discorso dell'ingaggio e durata (pazzini voleva 4 anni -.- )

Estrema
30th June 2015, 14:13
ho visto che c'è pure aquilani e pizarro in questi che si svincolano dal 1 luglio una bella squadretta :D

http://news.superscommesse.it/wp-content/uploads/2015/06/Lista-giocatori-svincolati-Serie-A.jpg

questa quasi quasi si salva senza problema

Axet
30th June 2015, 14:14
Si ventila l'ipotesi di un affare sull'asse roma-milan che potrebbe coinvolgere romagnoli ed el sharaawy :rotfl:

Estrema
30th June 2015, 14:17
Si ventila l'ipotesi di un affare sull'asse roma-milan che potrebbe coinvolgere romagnoli ed el sharaawy :rotfl:

guarda se è vera la cifra della gazzetta( 30 milioni ma non ci credo) e riesce a vendervi anche lui a una cifra fuori mercato vado a casa di sabatini a piedi e gli stringo la mano :sneer:

innaig86
30th June 2015, 14:20
Pizarro lo piglierei al volo

Anak
30th June 2015, 14:32
Romagnoli 30 milioni? lol

Bakaras
30th June 2015, 14:38
Romagnoli 30 milioni? lol
gazzetta

hanno tradotto un
" col cazzo che ve lo diamo "
in
"La Roma chiede 30 milioni per Romagnoli"

Warbarbie
30th June 2015, 16:28
che per il milan si traducce comunque in un "col cazzo che ve lo diamo"

McLove.
30th June 2015, 16:39
per la juve ci sono un paio di siutuazioni che mi preoccupano.
la prima e' bonucci:
bonucci stava rinnovando il contratto, atm prende 1,7 e la juve era pronta a raddoppiarlo. ma e' arrivato il real, benitez lo vuole e sembra che il real, che probabilmente perde ramos questa estate, sia disposto a pagare fino a 30 milioni. Al di la del cash, il real ha anche le carte recompera di morata che e' disposto ad annullare e c'e' anche Isco che piace alla juve da tempo ed e' pallino di Allegri insieme ad oscar ed il real potrebbe anche inserirlo nella trattativa. Morale atm il rinnovo del contratto di bonucci si e' fermato, la juve sta valutando le varie opzioni sia di prendere i 30 milioni che di prenderne meno ed avere tutto morata che si fare una trattativa piu ampia probabilmente in tal caso con la juve che versa un conguaglio per avere isco e risolvere l'affaire Morata. Ora certamente e' arrivato rugani ma per me bonucci non si discute, rugani era il sostituto di chiello/barzagli a mio avviso. in caso di cessione di bonucci la juve andrebbe su uno tra Benatia godin e garay, dicono.

la seconda situazione e' vidal:
prima dell incidente in cui non solo ha rischiato di morire ma era anche ubriaco come una scimmia dopo essere andato al casino' lo volevano sia real che arsenal, le proposte erano 30 milioni ma la juve non accettava perché non ritenute congrue aspettando la vetrina della copa america. La stagione lo scorso anno con l'infortunio a fine stagione l'intervento, il recupero fatto di fretta per giocare in nazionale, ed il rendimento non perfetto questo anno ha abbassato la valutazione lo scorso anno la cifra era superiore ai 40, o meglio la juve meno di 40 non l'avrebbe ceduto. l'incidente ha subito fatto scappare il real perche' il giocatore dimostra poca affidabilita' e l'arsenal non ha intenzione di salire oltre i 30, tra l'altro atm l'incidente di vidal ha fatto anche incazzare la dirigenza della juve al punto che se ne vorrebbe liberare anche a cifre inferiori ai 30 milioni.

edit: infine c'e' il discorso pogba.
a me piacerebbe che venisse tenuto per un altra stagione almeno per questo la proposta del barca mi pare la migliore 80-90 milioni ed il prestito di un anno alla juve ed il giocatore al barca dopo giugno 2016, ne pogba nell anno degli europei, ne la juve vorrebbe un trasferimento a mezza stagione quando si sblocca il mercato dei blaugrana. Poi ci sono le altre arrivate, il manchester city ha offerto 100 milioni, il chelsea ha offerto 50+ oscar, il psg pure una cifra intorno ai 100 e vorrebbe convincere il giocatore con un ingaggio pari a 10 mil netti l'anno. io personalmente non farei un cazzo ed a giugno prossimo e DOPO l'europeo si fanno cash e gg

McLove.
30th June 2015, 17:00
Kuzmanovic ha finrmato col basilea, all inter 2 milioni.

Axet
30th June 2015, 17:13
Bonera non rinnova :banana:

peluche
30th June 2015, 17:37
per la juve ci sono un paio di siutuazioni che mi preoccupano.
la prima e' bonucci:
bonucci stava rinnovando il contratto, atm prende 1,7 e la juve era pronta a raddoppiarlo. ma e' arrivato il real, benitez lo vuole e sembra che il real, che probabilmente perde ramos questa estate, sia disposto a pagare fino a 30 milioni. Al di la del cash, il real ha anche le carte recompera di morata che e' disposto ad annullare e c'e' anche Isco che piace alla juve da tempo ed e' pallino di Allegri insieme ad oscar ed il real potrebbe anche inserirlo nella trattativa. Morale atm il rinnovo del contratto di bonucci si e' fermato, la juve sta valutando le varie opzioni sia di prendere i 30 milioni che di prenderne meno ed avere tutto morata che si fare una trattativa piu ampia probabilmente in tal caso con la juve che versa un conguaglio per avere isco e risolvere l'affaire Morata. Ora certamente e' arrivato rugani ma per me bonucci non si discute, rugani era il sostituto di chiello/barzagli a mio avviso. in caso di cessione di bonucci la juve andrebbe su uno tra Benatia godin e garay, dicono.

Direi che per 30 milioni possiamo dargli le foto su Instagram della moglie che è una fica. Quei tre presunti sostituti sono tutti marcatori puri e complessivamente ci andremo a perdere.

Scambio con Isco è fantamercato.

la seconda situazione e' vidal:
prima dell incidente in cui non solo ha rischiato di morire ma era anche ubriaco come una scimmia dopo essere andato al casino' lo volevano sia real che arsenal, le proposte erano 30 milioni ma la juve non accettava perché non ritenute congrue aspettando la vetrina della copa america. La stagione lo scorso anno con l'infortunio a fine stagione l'intervento, il recupero fatto di fretta per giocare in nazionale, ed il rendimento non perfetto questo anno ha abbassato la valutazione lo scorso anno la cifra era superiore ai 40, o meglio la juve meno di 40 non l'avrebbe ceduto. l'incidente ha subito fatto scappare il real perche' il giocatore dimostra poca affidabilita' e l'arsenal non ha intenzione di salire oltre i 30, tra l'altro atm l'incidente di vidal ha fatto anche incazzare la dirigenza della juve al punto che se ne vorrebbe liberare anche a cifre inferiori ai 30 milioni.

per meno di 30 milioni ha poco senso venderlo, nonostante i comportamenti fuori dalle righe.

edit: infine c'e' il discorso pogba.
a me piacerebbe che venisse tenuto per un altra stagione almeno per questo la proposta del barca mi pare la migliore 80-90 milioni ed il prestito di un anno alla juve ed il giocatore al barca dopo giugno 2016, ne pogba nell anno degli europei, ne la juve vorrebbe un trasferimento a mezza stagione quando si sblocca il mercato dei blaugrana. Poi ci sono le altre arrivate, il manchester city ha offerto 100 milioni, il chelsea ha offerto 50+ oscar, il psg pure una cifra intorno ai 100 e vorrebbe convincere il giocatore con un ingaggio pari a 10 mil netti l'anno. io personalmente non farei un cazzo ed a giugno prossimo e DOPO l'europeo si fanno cash e gg

anche qui bisognerebbe andare dove ci sono le contropartite migliori, posto che lui vuole il Barca.

l'ideale sarebbe andare dal real e farsi togliere la recompra su morata.

In ogni caso, non credo a queste cessioni. Già abbiamo ceduto pedine importanti, cederne altre (almeno nel caso di Bonny) vuol dire andare troppo a incrinare l'ossatura della squadra.

imho Bonny giustamente rinnoverà alle cifre che spettano ad un top player del ruolo quale è lui oggi, Vidal resterà a meno di clamorose offerte che dubito arriveranno, e Pogba si farà un altro anno qua per poi andare nel 2016 da Messi e company.

McLove.
30th June 2015, 17:50
Direi che per 30 milioni possiamo dargli le foto su Instagram della moglie che è una fica. Quei tre presunti sostituti sono tutti marcatori puri e complessivamente ci andremo a perdere.

Scambio con Isco è fantamercato.

per meno di 30 milioni ha poco senso venderlo, nonostante i comportamenti fuori dalle righe.

anche qui bisognerebbe andare dove ci sono le contropartite migliori, posto che lui vuole il Barca.

l'ideale sarebbe andare dal real e farsi togliere la recompra su morata.

In ogni caso, non credo a queste cessioni. Già abbiamo ceduto pedine importanti, cederne altre (almeno nel caso di Bonny) vuol dire andare troppo a incrinare l'ossatura della squadra.

imho Bonny giustamente rinnoverà alle cifre che spettano ad un top player del ruolo quale è lui oggi, Vidal resterà a meno di clamorose offerte che dubito arriveranno, e Pogba si farà un altro anno qua per poi andare nel 2016 da Messi e company.

bo l'ipotesi isco sarebbe tipo bonucci e 20 milioni per isco (che e' valutato intorno ai 50) + mancata recompera, non mi pare cosi fantamercato. io non farei nemmeno scambio alla pari bonucci-isco fa te. Perdere bonucci singifica andare a dovere perdere una delle difese piu forti d'europa atm che se resta cosi ed aggiungi rugani puo' ancora migliorare se perdi bonucci con tanto di arrivo rugani e' cmq un incognita. tra l'altro anche a me 30 milioni per bonucci sono pochi aalla luce di quanto sono strapagati centrali cadaveri

pogba c'e' poco da fare a quelle cifre andra' via io spero resti un altro anno, sul discorso contropartite c'e' sempre da vedere spesso i soldi e comprare chi interessa e' meglio (vedi cessione di zidane)

Per vidal il discorso e' un pelo diverso dato che se vanno in porto le altre cessioni si hanno tanti altri soldi ed a quel punto vidal lo cederei anche per 30 milioni per arrivare al trequartista.

ogbonna clo vuole il monaco everton e southampton la juve chiede 10 milioni.
llorente va via per 15 chiesti dalla juve e che il monaco pagava, quindi un riscontro reale c'e', ma si puo scendere anche a 10- 12
isla che sta facendo un ottima copa america, la juve chiede 10 ma per 8 va via.

se vendi anche vidal a 30 hai fatto 60 milioni in cessioni, 50 li vai a sbattere in faccia al chelsea per oscar.
Ai 10 che ti restano aggiungi qualcosina e compri due terzini giovani.

A quel punto sarebbe marotta strabene grande mercato e coglionella al fresco nell'arsura dell' estate.

peluche
30th June 2015, 18:03
bo l'potesi isco sarebbe tipo bonucci e 20 milioni per isco (che e' valutato intorno aai 50) e mancata recompera, non mi pare cosi fantamercato.

pogba c'e' poco da fare a quelle cifre andra' via io spero resti un altro anno.

per vidal il discorso e' che se vanno in porto le altre cessioni si hanno tanti altri soldi ed a quel punto vidal lo cederei anche per 30 milioni per arrivare al trequartista.

per ogbonna che lo vuole il monaco everton e southampton la juve chiede 10 milioni.
llorente va via per 15 chiesti dalla juve e che il monaco pagava, quindi un riscontro reale c'e', ma si puo scendere anche a 10- 12
isla che sta facendo un ottima copa america, la juve chiede 10 ma per 8 va via.
se vendi anche vidal a 30 hai fatto 60 milioni, 50 li vai a sbattere in faccia al chelsea per oscar. ai 10 che ti restano aggiungi qualcosina e compri due terzini giovani.

A quel punto sarebbe marotta strabene grande mercato e coglionella al fresco nell'arsura della estate.

a Madrid non ti daranno mai Isco in cambio di un difensore. ripeto, a meno di ficcarci dentro Pogba non vedo scambi o recompre tolte.

per quanto riguarda tutte quelle cessioni...calma. Non sono così convinto che saranno così facili. 10 milioni per Isla poi....

spero di sbagliarmi fortemente comunque :sneer:

McLove.
30th June 2015, 18:04
a Madrid non ti daranno mai Isco in cambio di un difensore. ripeto, a meno di ficcarci dentro Pogba non vedo scambi o recompre tolte.

per quanto riguarda tutte quelle cessioni...calma. Non sono così convinto che saranno così facili. 10 milioni per Isla poi....

spero di sbagliarmi fortemente comunque :sneer:

no 10 mil e' quanto chiede la juve per 8 lo portano a braccio.
isla e' la piu complessa, il fattoc he stia facendo bene in copa america pero' aiuta
Ogbonna e llorente vanno via facile sopratutto il difensore ha un sacco di estimatori all estero, per llorente data la plusvalenza sicura la juve può spaziare infatti indicavo 15 o 10 si tratta solo di quanto vuole guadagnarci per ora ad inzio mercato si chiede 15 se poi sorgono problemi allora la juve fara una minore plusvalenza, insomma non sono cessioni "problematiche" perché i giocatori sono validi e le richieste congrue al loro valore di mercato. le cessioni problematiche sono quelle dei giocatori che non vogliono nemmeno i cani e devi evitare ANCHE di farci una minusvalenza quindi al di sotto di una certa cifra non puoi.

innaig86
30th June 2015, 18:09
Bonera non rinnova :banana:

Hanno spostato il Natale?

McLove.
30th June 2015, 18:15

si 25 dicembre 2012, quando realmente quei calciatori dovevano essere ceduti, rapiti o inserirti nell' organigramma dei venditori di caffe' sport borghetti la domenica in curva. :sneer:

Mellen
30th June 2015, 18:22
Bonucci lo ritenevo il più scarso dei 3 centrali fino a 2 anni fa, ma l'anno scorso è stato fondamentale tenendo da solo su la difesa.
Il raddoppio dell'ingaggio ci sta tutto.
Il fatto che siamo andati in finale è un bel segno, visto che a gennaio si era paventato un suo addio specie in Premier o in Liga (ricordo che qualcuno nel forum disse "figurati chi vuole Bonucci....").
Sicuramente al momento non ci sono centrali così sicuri e ben impostati nel gioco. Godin e Garay hanno un'ottima esperienza ma sono giocatori molto diversi da Bonucci. Benatia ha fatto un'annata mostruosa a Roma ... 3/4 per merito di Castan (che se fosse a posto, sarebbe un giocatore che vorrei).
Proprio Rugani potrebbe essere il sostituto migliore come tipologia di giocatore (l'Empoli giocava con un difensore più "rude" Tonelli/Barba e Rugani che è più bravo nelle chiusure, nel raddoppio e sa impostare), ma è giusto fargli fare un anno insieme per non bruciarlo (visto che poi Chiellini l'anno scorso è stata la sua peggior annata e Barzagli ha giocato metà stagione).

Vidal è un giocatore che anche se fa cazzate fuori, è da tenere o vendere a peso d'oro. Di sicuro le offerte ci saranno... a Centrocampo siamo abbastanza pieni e se dovessi rinunciare ad un giocatore, sarebbe lui quello che cederei piuttosto di Pogba, il quale appunto, come avete detto, probabilmente si muoverà post Europeo (se la Juve è furba e secondo me se anche il giocatore lo è visto che post Eu potrà pretendere contratti ancora più alti...)

Cmq i soldi che prendiamo dalle cessioni VANNO ISTANTANEAMENTE INVESTITI NEI TERZINI...
Licht nel modulo a 4 è un buon terzino ma nulla più. E' perfetto per il 3-5-2, ma a 4 è limitato e in difesa non sa fare una diagonale...
Caceres sebbene sia un giocatore per me titolare sempre, è troppo fragile (o sfigato, devo ancora capirlo) e si è visto come non si possa fare troppo affidamento purtroppo..
Padoin è un buon panchinaro, ma se servisse non ti puoi presentare in CL con lui in campo...
Asamoah non pervenuto e inoltre già non sarebbe laterale puro, figuriamoci fargli fare il terzino sx..
Evra è stata una bellissima sorpresa: partito lento (a causa per sua ammissione della preparazione nettamente diversa) ha ingranato e si è fatto la fascia sinistra da solo per tutta la stagione praticamente. Perfetta chioccia per pogba e magari per qualche altro terzino.

McLove.
30th June 2015, 18:36
i terzini servono ma io mi muoverei su profili di terzini giovani che vogliono emergere e sembra che su questo sia indirizzata la juve.
i nomi che si fanno infatti sono Kurzawa (22) del monaco ed Alex Sandro (24) del porto, quest ultimo che gioca in entrambe le fasce i nomi piu low cost invece sono Widmer (22) e Zappacosta (23)

edit: da notare che il monaco quando la juve ci ha giocato in champions era "una squadra di merda"
Ora tutti i giocatori che il monaco deve cedere per problemi economici hanno non solo un enorme mercato, li segue mezza europa, ma sono considerati dei mostri da kongdobia ad Abdennour, Kurzawa, Fabinho (l'utd ha offerto 14 milioni ora lo segue anche il city) etc. :rotfl:

McLove.
30th June 2015, 19:06
Girano notizie che il milan sia su LLorente.

Mellen
30th June 2015, 19:12
i terzini servono ma io mi muoverei su profili di terzini giovani che vogliono emergere e sembra che su questo sia indirizzata la juve.
i nomi che si fanno infatti sono Kurzawa (22) del monaco ed Alex Sandro (24) del porto, quest ultimo che gioca in entrambe le fasce i nomi piu low cost invece sono Widmer (22) e Zappacosta (23)

edit: da notare che il monaco quando la juve ci ha giocato in champions era "una squadra di merda"
Ora tutti i giocatori che il monaco deve cedere per problemi economici hanno non solo un enorme mercato, li segue mezza europa, ma sono considerati dei mostri da kongdobia ad Abdennour, Kurzawa, Fabinho (l'utd ha offerto 14 milioni ora lo segue anche il city) etc. :rotfl:

widmer come detto anche da pelu è troppo simile a Licht.. buono più come 5o di centrocampo più che come terzino.
Zappacosta mi piace molto, potrebbe essere un bel nome per ringiovanire senza spendere molto, anche se oggi sentivo che per Baselli (che non giocava mai) l'atalanta chiede 8mln...
Letto ora Zappacosta è in compartecipazione con l'Avellino...

Gli altri nomi ammetto di non conoscerli bene (intravvisti)

innaig86
30th June 2015, 19:19
Girano notizie che il milan sia su LLorente.

Dopo Matri vi togliamo un altro peso?

Bakaras
30th June 2015, 19:56
Le compartecipazioni sono morte 5 gg fa, fai F5 su Wikipedia Mellen

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

Marphil
30th June 2015, 20:53

Pure Muntari va via

E' come vincere una CL.

Mellen
30th June 2015, 21:01
Le compartecipazioni sono morte 5 gg fa, fai F5 su Wikipedia Mellen

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk

eh... su transfermarket avevo visto solo atalanta e mi era venuto il dubbio leggendo su wiki appunto che non è aggiornato.
mea culpa

Axet
30th June 2015, 21:56
Pare che domani Jose Mauri firmerà con il Milan.
Ho letto buone cose, ma ancora una volta non conosco il giocatore :gha: Il fatto di non avere sky qua non mi permette di vedere le partite e devo fare i numeri solo per farcela a guardare quelle del milan :gha:

Estrema
30th June 2015, 21:58
Pare che domani Jose Mauri firmerà con il Milan.
Ho letto buone cose, ma ancora una volta non conosco il giocatore :gha: Il fatto di non avere sky qua non mi permette di vedere le partite e devo fare i numeri solo per farcela a guardare quelle del milan :gha:

era svincolato come tutti i giocatori del parma ci stavanodietro in tanti ma il milan rispetto alle altre medie puo pagare gli stipendi più alti :sneer:

innaig86
30th June 2015, 22:20
Il nome riporta in mente brutti ricordi :sneer:

Wolfo
30th June 2015, 22:39
abbiamo versato qualcosa di simbolico o abbiamo fatto i barboni?

Slurpix
1st July 2015, 06:25
i barboni ovvio, è una squadra fallita

solo noi potevamo pagare quella merda di paletta a gennaio quando se proprio lo volevamo bastava aspettare 5 mesi, tra l'altro io lo userei giusto x tagliare lerba di milanello paletta

Palur
1st July 2015, 08:35
volevano paletta per la sessione estiva.
Sai , la sabbia , i secchielli....

Randolk
1st July 2015, 10:39
paluretto stai a vedere che portiamo a casa suarez :drool:
babba bia che centrocampino.

Bakaras
1st July 2015, 11:34
Sembra che per Viviani esista un diritto di riacquisto, mi sembra una buona notizia.

peluche
1st July 2015, 12:08
dalla Calzetta rosa arriva una grande illuminazione oggi: Zaza potrebbe essere utilizzato come trequartista :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa fa impallidire il Pato trequartista paventato anni orsono dall'ottimo Axet :sneer: :sneer:

Acheron
1st July 2015, 12:16
ma nu è un cinghiale zaza?

Axet
1st July 2015, 12:42
dalla Calzetta rosa arriva una grande illuminazione oggi: Zaza potrebbe essere utilizzato come trequartista :rotfl: :rotfl: :rotfl:

questa fa impallidire il Pato trequartista paventato anni orsono dall'ottimo Axet :sneer: :sneer:

Che era un'ipotesi paventata da Ancelotti stesso in una conferenza stampa e che io riportai, non farina del mio sacco, ma tranquillo tutto apposto.
La tua visione è sempre un po' distorta, come dire, del resto le parallele non sempre son parallele quindi tutto può essere :sneer:

Mellen
1st July 2015, 12:42
e intanto Iturbe fa rissa nella partitina con gli ex compagni di scuola in un torneo a casa...
:gha:

peluche
1st July 2015, 12:55
Che era un'ipotesi paventata da Ancelotti stesso in una conferenza stampa e che io riportai, non farina del mio sacco, ma tranquillo tutto apposto.
La tua visione è sempre un po' distorta, come dire, del resto le parallele non sempre son parallele quindi tutto può essere :sneer:

pat pat pat

Axet
1st July 2015, 13:06
pat pat pat

Tradotto: ho capito di aver cagato ampiamente fuori dal vaso ma devo cercare di salvare la faccia facendo il duro.
Hm no, non ti sta riuscendo bene :sneer:

peluche
1st July 2015, 13:11
Tradotto: ho capito di aver cagato ampiamente fuori dal vaso ma devo cercare di salvare la faccia facendo il duro.
Hm no, non ti sta riuscendo bene :sneer:

tradotto: te lo sei probabilmente inventato di sana pianta, hai decontestualizzato, non hai capito un cazzo :sneer:

Axet
1st July 2015, 13:21
tradotto: te lo sei probabilmente inventato di sana pianta, hai decontestualizzato, non hai capito un cazzo :sneer:

Spiacente ma non è così, e lo feci presente anche all'epoca ma si sa che certa gente proprio non ce la può fare :rolleyes:
Poi come osi anche questionare parlando di "eh ma non hai capito, eh ma te lo sei inventato", tu. Il maestro. L'architetto. L'amante della geometria. Dammi il gomito, và :rotfl:

peluche
1st July 2015, 13:23
Spiacente ma non è così, e lo feci presente anche all'epoca ma si sa che certa gente proprio non ce la può fare :rolleyes:
Poi come osi anche questionare parlando di "eh ma non hai capito, eh ma te lo sei inventato", tu. Il maestro. L'architetto. L'amante della geometria. Dammi il gomito, và :rotfl:

la differenza è che io in quell'occasione feci il mea culpa, a differenza di te. Il maestro. L'architetto. Mi inchino al tuo Ad per quanto riguarda la geometria, lui ne sa qualcosa :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

visto che non ce la posso fare, magari linkami l'intervista

forza Proton, mi istruischi :sneer:

Wolfo
1st July 2015, 13:36
su quella di Pato ha ragione axet, che poi pareva na cagata è n'altro paio di maniche

Mellen
1st July 2015, 13:43
però è anche vero che cercando in google non si trova nulla che faccia riferimento a "Ancelotti, pato, trequartista" ...

Acheron
1st July 2015, 13:44
in generale pato trequartista si trova un cazzo è

Bakaras
1st July 2015, 13:47
forse era un'intervista esclusiva.
e per esclusiva intendo dire che l'ha rilasciata direttamente ad Axet.

;)

innaig86
1st July 2015, 13:53
Ufficiale Imbula al Porto, già detto?

Mellen
1st July 2015, 14:01
forse era un'intervista esclusiva.
e per esclusiva intendo dire che l'ha rilasciata direttamente ad Axet.

;)

e Wolfo teneva la telecamera ... o forse meglio l'asta

:lolguy:

Axet
1st July 2015, 14:06
però è anche vero che cercando in google non si trova nulla che faccia riferimento a "Ancelotti, pato, trequartista" ...

Cercato pure io con una semplice query del genere e non ho trovato nulla, ma onestamente non ricordo se fosse un'intervista del dopo partita o che altro. Sono al lavoro, dopo cerco meglio.
In ogni caso siamo in due a ricordare sta cosa, deve essere follia collettiva :sneer:

edit:
mai visto un mea culpa per la parallelata btw, ma può essere me lo sia perso.
Oppure può essere che la cosa sia stata insabbiata da galliani, che mi sa ha studiato nella stessa scuola :nod:

Randolk
1st July 2015, 14:52
basta? andate a studiare, pezzenti.

ma perchè shaqiri è diventato improvvisamente una zavorra? colpa dell'autografo all'imam? pare lo abbiamo venduto allo stoke city per 17 bombe. ovviamente non accetterà il trasferimento, però mi piacerebbe capire cosa sia successo.

Palur
1st July 2015, 15:31
paluretto stai a vedere che portiamo a casa suarez :drool:
babba bia che centrocampino.
imbula era meglio ma suarez e kondo sono una coppia di centrali coi contro
Su shaquiri non cosa dire.
Credo non sia piaciuto l atteggiamento in campo che ha messo l anno scorso.Ci si aspettava un trascinatore motivato invece è stato un po a guardare.

Estrema
1st July 2015, 19:34
è uno scherzo questo è fuori di testa rischia il fallimento e si mette contro chi dovra votargli il paracadute? :sneer:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-07-2015/sampdoria-show-ferrero-la-zanzara-pulvirenti-deve-morire-120387691478.shtml

non bastavano le minaccie a zampa di qualce mese fa

peluche
1st July 2015, 19:42
è uno scherzo questo è fuori di testa rischia il fallimento e si mette contro chi dovra votargli il paracadute? :sneer:

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Sampdoria/01-07-2015/sampdoria-show-ferrero-la-zanzara-pulvirenti-deve-morire-120387691478.shtml

non bastavano le minaccie a zampa di qualce mese fa

giusto in Italia potrebbe avere spazio un demente del genere.

che pena.

Wolfo
1st July 2015, 20:26
Psg, la Uefa toglie i limiti del fair play finanziario: potrà tornare a spendere
L'organo di controllo del massimo organismo calcistico europeo ha tolto le sanzioni comminate lo scorso anno al club francese. Non avrà più il massimale di 60 milioni di spesa e di 21 giocatori in rosa

gazzetta

Palur
1st July 2015, 20:51
Lol

antonybridge
1st July 2015, 20:52
e le altre squadre sanzionate s attaccano alla nerchia ? :O

innaig86
1st July 2015, 21:18
Ufficiale Rami al Siviglia, al Milan 3.5milioni.
Mah.

Marphil
1st July 2015, 22:10
Ufficiale Rami al Siviglia, al Milan 3.5milioni.
Mah.

Probabile rientra nell'operazione Bacca.

Non era sto gran giocatore Rami cmq, aveva bei svarioni, certo meglio di Bonera ovviamente ma non che Paletta sia peggio onestamente (nonostante sia mediocre pure lui).

Ma mi spiegate in tutto questo la situazione di Mexes?

Perchè inizia ad essere un caso veramente incredibile, cioè mai visto un giocatore così tante volte uscire e rientrare nei progetti tecnici in questa maniera, in tutte le formazioni del Milan attuale lo vedo titolare (lol) ma il suo contratto non era scaduto? glielo hanno rinnovato? A quanto?

Mistero incredibile

innaig86
1st July 2015, 22:52
Ma ora siamo rimasti con Paletta-Alex-Mexes come centrali, ne manco qualcuno?

Cioè Alex che è permarotto, Mexes che è permasqualificato e Paletta che è permascarso (ed il più giovane ha 29 anni). Come lo sostituiamo con 3.5mil, che oramai non compri neanche gli scarpini di un giocatore? Solo a noi, come chiediamo qualcuno, sparano 30mil+ per gente a caso?

Estrema
2nd July 2015, 00:22
obi al torino per 2 milioni

Slurpix
2nd July 2015, 08:13
Ma ora siamo rimasti con Paletta-Alex-Mexes come centrali, ne manco qualcuno?

Cioè Alex che è permarotto, Mexes che è permasqualificato e Paletta che è permascarso (ed il più giovane ha 29 anni). Come lo sostituiamo con 3.5mil, che oramai non compri neanche gli scarpini di un giocatore? Solo a noi, come chiediamo qualcuno, sparano 30mil+ per gente a caso?

tecnicamente Mexes è svincolato da ieri, speriamo che NON gli rinnovino il contratto;

Alex onestamente al PSG ha fatto buone stagioni, certo che l'an passato è girato tutto male; Paletta è lammerda; Ramì invece per me era un buon difensore (che è differente da ottimo), anche lui ha pagato l'annata storta.

ti sei dimenticato di Zapata cmq :sneer:

mezzi fisici e atletici da difensore top, poi ha il problema che non sa cosa sia il posizionamento in campo; un altro da dare via asap; xo quando gioca in nazionale è un mostro

innaig86
2nd July 2015, 08:42
Il problema di Alex non è la bravura, è l'età ed il fatto che è di cartapesta.

Edit: mexes dovrebbe rinnovare. Ed avevo dimenticato Zaccardo :rotfl:
Se, come spero, non hanno intenzione di rimanere con questi centrali, stanno facendo l'errore di ogni mercato, cioè vendere prima di assicurarsi il ricambio (visto che non mi pare che ci siano trattative avanzate per un centrale. Ely?). Così che le squadre da cui dovrai comprare avranno sempre il coltello dalla parte del manico.

Palur
2nd July 2015, 09:18
cmq sta cosa del psg mette i brividi

innaig86
2nd July 2015, 09:19
Ma è confermata? E perché solo a loro?

McLove.
2nd July 2015, 10:22
Il corriere dello sport stamattina indica l'offerta della Juve per Oscar ,che mou non ha inserito tra gli incedibili. 28 milioni di euro quando il Chelsea ne vuole almeno 35, sempre secondo il corriere ci sarebbero i margini per la trattativa e le squadre potrebbero incontrarsi a metà strada.

Nel frattempo sembra che Benitez abbia chiesto llorente alla Juve è che in seno all'operazione si possa mettere sul piatto il discorso di recompera di Morata.

Per quanto riguarda il discorso del psg è una notizia dell'equipe ancora non confermata. La base della rimozione del tetto di spesa di 60 milioni ed il limite del numero dei giocatori sarebbe da imputare al fatto che il psg è rientrato con un anno di anticipo nei parametri che aveva sforato, stando al quotidiano francese.

-Tapatalk-

Palur
2nd July 2015, 10:49
boh era in prima pagina sulla gazza.
Cmq rientrati è un termine grosso.Solito sistema delle "big" con sponsor fittizi che versano cifre fuori mercato per ripianare il debito facendo risultare aumenti di fatturato (che in realta non si concretizzano).
Va bene cosi.
Sto fpf sta creando un solco invalicabile tra chi appartiene ad uno sceicco random e tutte le altre.

Estrema
2nd July 2015, 12:44
in realta è ce han fatto figli e figliastri per appliccarlo perciò tanto vale toglierlo, anche se rischi che arriva un pazzo e si compra un cagliari qualsiasi per farlo diventare la squadra piu ricca del mondo, fondamentalmente serviva anche a questo a tutelere le potenze del calcio, infatti nessuna di queste è mai stata esclusa da una coppa han pagato le societa piccole tipo il malaga che aveva le stesse risorse del psg e il city tanto per fare un esempio di sceicchi.

Slurpix
2nd July 2015, 14:27
Il problema di Alex non è la bravura, è l'età ed il fatto che è di cartapesta.

Edit: mexes dovrebbe rinnovare. Ed avevo dimenticato Zaccardo :rotfl:
Se, come spero, non hanno intenzione di rimanere con questi centrali, stanno facendo l'errore di ogni mercato, cioè vendere prima di assicurarsi il ricambio (visto che non mi pare che ci siano trattative avanzate per un centrale. Ely?). Così che le squadre da cui dovrai comprare avranno sempre il coltello dalla parte del manico.

almeno 1 centrale arriva cmq

zaccardo come albertazzi è gente con la valigia in mano, nel senso che non fanno parte del progetto tecnico e se non accettano le destinazioni dovranno restare con noi x forza

cmq sembrerebbe che x rami ci diano 7 pippi, mah

cmq Bacca ufficiale, anche questo è ovviamente tutto uno show fasullo, noi non abbiamo i soldi x comprare gente del genere; certo che B. ha messo su un gran bel set x far tutte ste robe... :sneer:

cmq abbiamo tesserato anche jose mauri, giovine italiano che sembra (io non ho visto le partite del parma) aver fatto una bella stagione con i ducali; ci serve cmq un regista di un certo spessore

sembra che stiamo trattando anche luiz adriano, si svincola a gennaio, io vedrei di portarlo via prima, magari spendendoci 4/5 pippi, non di piu; a parametro zero gli dovresti adare un ingaggio monstre ho paura; per me è un ottimo attaccante

certo che li davanti devono fare una bella pulizia a sto punto

in difesa servirebbe anche un terzino fatto bene; io prenderei darmian, i 20 pippi glieli darei a cairo.

innaig86
2nd July 2015, 15:24
50 milioni spesi per due cartellini e siamo al 2 Luglio, proprio come gli anni scorsi :nod:

MnfPna
2nd July 2015, 16:02
basta? andate a studiare, pezzenti.

ma perchè shaqiri è diventato improvvisamente una zavorra? colpa dell'autografo all'imam? pare lo abbiamo venduto allo stoke city per 17 bombe. ovviamente non accetterà il trasferimento, però mi piacerebbe capire cosa sia successo.

Succede che dato che non si e' rivelato un Crack come qualcuno degli sfinteristi pensava, e dato che al Bayern ancora deve essere pagato, come tutti i giocatori presi sinora da Thor il dio del tuono orientale, meglio rivogarlo a qualcun altro che cosi i 17 pippi un si scuciano.
cosi per gli acquisti di quest'anno, state trattando 10 giocatori e per tutti proponendo acquisto a 1 o 2 anni pagando 2 banane subito il resto si vedra'.
Questo perché il vostro caro Uomo facciata di Moratti (Tohir) quando mette dei soldi nell'Inter li mette facendo prestiti all'8% di interesse per se.

Ne riparliamo tra 1 anno o 2 della vostra societa', soprattutto se non andate in Champions.

Bye

Slurpix
2nd July 2015, 16:10
50 milioni spesi per due cartellini e siamo al 2 Luglio, proprio come gli anni scorsi :nod:

eh si, tutto uguale, ugualissimo; tutta roba x vendere iggggiornali cmq, non montarti la testa

Palur
2nd July 2015, 16:55
Si parla di song , speriamo.

Estrema
2nd July 2015, 17:45
Si parla di song , speriamo.

http://24.media.tumblr.com/tumblr_mbrxxznnLw1r1joobo1_1280.jpg

:sneer:

Slurpix
2nd July 2015, 20:14
continua la sceneggiata Milan

ormai al limite del ridicolo

ufficiale pure luiz adriano, subito, 7 pippi allo shaktar

ormai siamo andati oltre a truman show qui; quando verrà fuori che è tutta una bufala si che ci sarà da ridere

è come l'anno scorso (cit.)

Spidey
2nd July 2015, 20:28
Cazzo anche Luiz Adriano ufficiale?? E il gombloddo?!

Ci saranno sotto lebbanche...

Menomale su sta board ci hanno avvertito che è tutta una bufala ai danni di noi milanisti, altrimenti ci avrei quasi creduto a quest'ora.

innaig86
2nd July 2015, 20:29
Ora riprendiamoci T.Silva, dai.

Acheron
2nd July 2015, 20:36
Della Valle è (Andrea, Diego è un pezzo di merda) tanto bono come persona, ma coi calcio c'entra poco, e noi abbiam una società al momento con 4 dirigenti a livello mercato (si 4.), ci manca la guerra per Salah ora. Dio mio qualcuno dica a Della Valle di pija me per il mercato, guadagno poco, ma sicuro peggio di quelli che ci son ora non faccio.

Nazgul Tirith
2nd July 2015, 20:43
Cazzo anche Luiz Adriano ufficiale?? E il gombloddo?!

Ci saranno sotto lebbanche...

Menomale su sta board ci hanno avvertito che è tutta una bufala ai danni di noi milanisti, altrimenti ci avrei quasi creduto a quest'ora.

Come ho detto fin dal primo post, che sarei stato felice di dire di sbagliarmi ma dubitavo;

Ho sbagliato!

Da una parte sono anche felice visto che forse non vedro la solita merda degli ultimi anni.

Però, spidey chi doveva fare le rivelazioni che non c'entravano nulla e poi sei svanito! Ora tocca a te! :sneer:

innaig86
2nd July 2015, 20:58
Ti vogliamo bene lo stesso, Nazculo :love:

Axet
2nd July 2015, 21:04
Vabbè Luiz Adriano non è un fenomeno eh, però è un giocatore più che decente. Per 7 pippi per me è un affarone, magari mi sbaglierò.
Questo esclude definitivamente l'ipotesi ibra che si era riaccesa negli ultimi giorni, a meno di voler tenere uno dei nuovi acquisti in panca o tirare fuori dal cilindro formazioni assurde con giocatori fuori ruolo.

Ora vediamo se riusciamo a prendere jovetic, un altro centrocampista di spessore oltre a bertolacci (credo jose mauri vada bene solo per la panchina) e almeno un centrale serio (a me nastasic piace un tot per dire, magari romagnoli pedde).
Tanto ormai pare che i soldi ci siano, sognare diventa lecito e non più ridicolo :D

Spidey
2nd July 2015, 21:28
Come ho detto fin dal primo post, che sarei stato felice di dire di sbagliarmi ma dubitavo;

Ho sbagliato!

Da una parte sono anche felice visto che forse non vedro la solita merda degli ultimi anni.

Però, spidey chi doveva fare le rivelazioni che non c'entravano nulla e poi sei svanito! Ora tocca a te! :sneer:

Vabbè Naz si fa per scherzare eh. Anzi a dirla tutta credo che tu sia sbagliato sul fatto che non ci fossero soldi come gli altri anni, ma come ti avevo detto l'altra volta si capiva che segui poco il calcio ultimamente (e non c'è niente di male, anzi..). Però in realtà penso che in fondo tu abbia ragione, dobbiamo aspettarci l'ennesima stagione del cazzo. Perché i soldi li stiamo spendendo è vero ma imho a cazzo e senza una parvenza di programmazione che miri ad ottenere qualcosa nel medio termine. Galliani-Style.

Per l'altro discorso lascia stare, non ho intenzione, per il momento, perché non voglio cercare il flame. Ognuno si comporti come crede, non c'è bisogno di sputtanare nessuno su un post che parla di calciomercato.

innaig86
2nd July 2015, 22:32
Io devo guardare le immagini su yt, perché non ne conosco uno dei nuovi acquisti. Si, per sentito dire, ma visti giocare 0.
Bacca mi pare un animale d'area, ora il problema sarà fargli arrivare i palloni.
L. Adriano ha quel tiro d'interno che mi ricorda Pato, e non è un bene.
Bertolacci il migliore del pacchetto, finora (migliore da yt, ripeto).

Nazgul Tirith
2nd July 2015, 23:04
Vabbè Naz si fa per scherzare eh. Anzi a dirla tutta credo che tu sia sbagliato sul fatto che non ci fossero soldi come gli altri anni, ma come ti avevo detto l'altra volta si capiva che segui poco il calcio ultimamente (e non c'è niente di male, anzi..). Però in realtà penso che in fondo tu abbia ragione, dobbiamo aspettarci l'ennesima stagione del cazzo. Perché i soldi li stiamo spendendo è vero ma imho a cazzo e senza una parvenza di programmazione che miri ad ottenere qualcosa nel medio termine. Galliani-Style.

Per l'altro discorso lascia stare, non ho intenzione, per il momento, perché non voglio cercare il flame. Ognuno si comporti come crede, non c'è bisogno di sputtanare nessuno su un post che parla di calciomercato.

Mha guarda nel dettaglio penso pure io che ci stanno spendendo male i soldi che ci sono, perche si poteva volendo comprare gente piu giovane e meglio (perchè continuo a pensare che Bertolacci a 20 milioni è una cagata pazzesca, penso che sia un buon giocatore ma NON da 20 milioni), magari meno conosciuta. Ma è un mio pensiero magari poi i giocatori che comprano mi smentiranno.

Per quel discorso ti provocavo e basta, alla fine non me ne frega un cazzo :nod:

Axet
2nd July 2015, 23:15
Mha guarda nel dettaglio penso pure io che ci stanno spendendo male i soldi che ci sono, perche si poteva volendo comprare gente piu giovane e meglio (perchè continuo a pensare che Bertolacci a 20 milioni è una cagata pazzesca, penso che sia un buon giocatore ma NON da 20 milioni), magari meno conosciuta. Ma è un mio pensiero magari poi i giocatori che comprano mi smentiranno.

Per quel discorso ti provocavo e basta, alla fine non me ne frega un cazzo :nod:

Non sono troppo d'accordo su bertolacci, il mercato ormai è cambiato. Senza andare troppo indietro, sheva era stato pagato 45 milioni di euro ed era uno dei top 3 attaccanti in europa. Ora con 45 milioni non compri nessun top player, ti chiedono 40 pippi per witsel che vabbè non è male ma tutto fuorchè un fenomeno. 40 milioni per kondogbia che pare bono ma ha fatto tipo 1 stagione decente. 100 milioni per bale che a uno come sheva manco gli allaccia le scarpe.

Per le cifre che girano nel mercato di oggi, drogato dai petroldollari, non trovo sia così strano 20 milioni per bertolacci. Relativamente giovane (salvo infortuni minimo 8 anni di carriera al top davanti), bravo tecnicamente e reduce da un'ottima stagione.. ci sta. Avevamo pagato pato 22 milioni che aveva 17 anni e tipo mezza stagione sulle spalle con l'internacional.. ok, tipo di giocatore diverso, potenziale diverso, ma son sempre 22 milioni per un 17enne che non aveva dimostrato NIENTE.

Certo è che se continua di sto passo i top saranno tutti a 100 pippi, messi & ronaldo a 400, i mediocri a 50 e gli scarsi a 20 :gha:

Slurpix
2nd July 2015, 23:25
Io avevo detto che i sordi c'è stavano, mica che li spendavamo bene :sneer: cmq Andriano é un bel giocatore imho