PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 [7] 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Axet
29th July 2013, 11:28
Si vocifera di un'offerta di 20-22 milioni per Chiellini da parte del Real. Se fosse confermata, ci penserei due volte prima di rifiutare, considerando che il Chiello, che reputo uno dei migliori difensori in circolazione, ha pur sempre 29 anni e ora abbiamo anche preso Ogbonna.

Imo se vi danno 20 pippi per chiellini impacchettatelo e speditelo senza manco starci a pensare.
Soprattutto perchè come giustamente ricordi avete preso Ogbonna

Mellen
29th July 2013, 12:12
i titolari per ora sono chiellini, bonucci e barzagli che se mantengono anche solo l'80% dell'anno scorso, non è male.
chiellini però ormai è un simbolo (e vicecapitano).
ha 29 anni, non ha i piedi utili e spesso lasciano che sia lui a creare il gioco facendo ben poco ma quando l'anno scorso è mancato lui un pochino si è visto.

abbiamo ogbonna, ma è stato preso proprio per avere un ricambio ai 3 difensori.

certo che la cifra x un difensore a quell'età non è affatto male...

Estrema
29th July 2013, 12:45
i titolari per ora sono chiellini, bonucci e barzagli che se mantengono anche solo l'80% dell'anno scorso, non è male.
chiellini però ormai è un simbolo (e vicecapitano).
ha 29 anni, non ha i piedi utili e spesso lasciano che sia lui a creare il gioco facendo ben poco ma quando l'anno scorso è mancato lui un pochino si è visto.

abbiamo ogbonna, ma è stato preso proprio per avere un ricambio ai 3 difensori.

certo che la cifra x un difensore a quell'età non è affatto male...si si è visto nel numero minore di falli fatti dalla juve in difesa.....gomito alto chiellini :sneer:

McLove.
29th July 2013, 12:49
Bonera frattura della rotula. Portano bene ste amichevoli.

il milan prende silvestre per sto infortunio

innaig86
29th July 2013, 12:58
:facepalm:

Mellen
29th July 2013, 13:19
si si è visto nel numero minore di falli fatti dalla juve in difesa.....gomito alto chiellini :sneer:

e se non sbaglio anche nei gol subiti con una difesa che sentiva la mancanza di un duro...

chiellini gioca duro, lo sanno tutti, ma non c'è una volta che anche gli avversari ridano e scherzano con lui..
lo dipingete come un killer ma non ricordo un solo intervento atto a fare male all'avversario.

peluche
29th July 2013, 13:24
vabbe chiello è il classico difensore protetto della grande squadra. tipo Samuel dei bei tempi.

ma appunto non entra mai per fare male.

Estrema
29th July 2013, 13:34
e se non sbaglio anche nei gol subiti con una difesa che sentiva la mancanza di un duro...

chiellini gioca duro, lo sanno tutti, ma non c'è una volta che anche gli avversari ridano e scherzano con lui..
lo dipingete come un killer ma non ricordo un solo intervento atto a fare male all'avversario.
si mellen ma non è che se dai un calcio a uno è fallo e se gli tiri la maglietta no eh, son tutti e 2 falli eh, cazzo di ragionmento fai :sneer:
i falli son falli poi è ovvio montero e bruno erano fallosi e cattivi ma questo è un altro discorso :nod:

Axet
29th July 2013, 14:51
il milan prende silvestre per sto infortunio

Fantastico, ora possiamo fare il tuttoplete

innaig86
29th July 2013, 15:07
Stiamo trattando la seconda metà di Poli, almeno una notizia positiva lol.

holysmoke
29th July 2013, 15:09
cioe nn avete 5M per Honda -.-

innaig86
29th July 2013, 15:09
cioe nn avete 5M per Honda -.-

Che possiamo prendere gratis tra 5 mesi?

Thork
29th July 2013, 15:26
Che possiamo prendere gratis tra 5 mesi?

Oltetutto fail i commenti del presidente che dice " pehh ci sono altri club che offrono di piuhhh!!".

Il giocatore vuole venire al Milan, period. Che sia ora (speriamo) e a gennaio è uguale ma ovviamente speriamo in agosto.

Non è il milione di differenza il problema lol.

Estrema
29th July 2013, 15:33
Oltetutto fail i commenti del presidente che dice " pehh ci sono altri club che offrono di piuhhh!!".

Il giocatore vuole venire al Milan, period. Che sia ora (speriamo) e a gennaio è uguale ma ovviamente speriamo in agosto.

Non è il milione di differenza il problema lol.
invece è il milione di differenza il problema perchè è un gocatore che potrebbe toppare in italia e tra 3 milioni ( offerta milan) 5 milioni ( richiesta russa) e zero a gennaio il milan preferisce zero a gennaio, proprio perchè al milan non so convinti che possa integrarsi facilemte.

in altri tempi galliani andava la e prendeva il giocatore senza tante pubblicità perchè sarebbe stato l'acquisto riempi panchina, i colpi di mercato erano dinho ibra ecc

innaig86
29th July 2013, 15:38
Imho non son discorsi di convinzione o meno, è che Galliani deve fare mercato con 2 noccioline e quindi anche 1-2 mil di differenza su un giocatore che tra 5 mesi è tuo gratis (salvo colpi di scena) sono importanti.

Estrema
29th July 2013, 15:45
Imho non son discorsi di convinzione o meno, è che Galliani deve fare mercato con 2 noccioline e quindi anche 1-2 mil di differenza su un giocatore che tra 5 mesi è tuo gratis (salvo colpi di scena) sono importanti.
il milan con 2 milioni ci compra la meta degli arbitri che consentono di andare in champ piu di higuain tevez e messi e cr7 :sneer:

Axet
29th July 2013, 16:15
invece è il milione di differenza il problema perchè è un gocatore che potrebbe toppare in italia e tra 3 milioni ( offerta milan) 5 milioni ( richiesta russa) e zero a gennaio il milan preferisce zero a gennaio, proprio perchè al milan non so convinti che possa integrarsi facilemte.
in altri tempi galliani andava la e prendeva il giocatore senza tante pubblicità perchè sarebbe stato l'acquisto riempi panchina, i colpi di mercato erano dinho ibra ecc

E Balotelli cos'è? :sneer:
Rotfl ancora sugli arbitri, io tirerei nuovamente fuori il conto dei rigori (che è uguale a juve e napoli ma sembri non capirlo) :sneer:

McLove.
29th July 2013, 16:25
Rotfl ancora sugli arbitri, io tirerei nuovamente fuori il conto dei rigori (che è uguale a juve e napoli ma sembri non capirlo) :sneer:

Il problema non è il numero dei rigori, semmai è quanti ne siano stati dati di inesistenti.

Inviato dal mio Xperia U con Tapatalk 2

Zi Piè
29th July 2013, 16:26
Il problema e' quanti te ne hanno dati per spingerti in CL.
Non riconoscerlo e' come mettersi le mutande in faccia.

NelloDominat
29th July 2013, 16:33
vabbe chiello è il classico difensore protetto della grande squadra. tipo Samuel dei bei tempi.

ma appunto non entra mai per fare male.

non é un Montero questo sicuro.

Estrema
29th July 2013, 16:55
E Balotelli cos'è? :sneer:
balotelli lo ha comprato con i rimborsi elettorali......sveglia :sneer:

Mellen
29th July 2013, 17:40
si mellen ma non è che se dai un calcio a uno è fallo e se gli tiri la maglietta no eh, son tutti e 2 falli eh, cazzo di ragionmento fai :sneer:
i falli son falli poi è ovvio montero e bruno erano fallosi e cattivi ma questo è un altro discorso :nod:

chiellini tira la maglia come 3/4 degli attaccanti.
(non so se hai mai giocato ma spesso i più scorretti sono gli attaccanti).
chiellini entra duro ma MAI per far male.
che poi prima parli di gomito alto, poi mi dici che non fa male e che tira la maglia...

scegli quale accusa fare a chiellini e poi seguila senza cambiare :p

Matley
29th July 2013, 18:20
Chiellini non lo cambierei mai.. è uno di quei giocatori a cui non rinuncerei mai..

frega un cazzo se non ha i piedi raffinati.. e per 20 milioni sinceramente me lo terrei strettissimo.

i rigori del milan ormai è storia vecchia.. lo san pure i sassi che quest'anno ne han avuti parecchi in regalo.

Axet
29th July 2013, 19:34
Chiellini non lo cambierei mai.. è uno di quei giocatori a cui non rinuncerei mai..

frega un cazzo se non ha i piedi raffinati.. e per 20 milioni sinceramente me lo terrei strettissimo.

i rigori del milan ormai è storia vecchia.. lo san pure i sassi che quest'anno ne han avuti parecchi in regalo.

juve vittima del sistema :metal:

innaig86
29th July 2013, 19:38
Per fortuna non hanno trovato l'intesa sulla formula del passaggio di Silvestre al Milan.
Spero non ci riprovino nemmeno. :sneer:

Estrema
29th July 2013, 20:03
chiellini tira la maglia come 3/4 degli attaccanti.
(non so se hai mai giocato ma spesso i più scorretti sono gli attaccanti).
chiellini entra duro ma MAI per far male.
che poi prima parli di gomito alto, poi mi dici che non fa male e che tira la maglia...

scegli quale accusa fare a chiellini e poi seguila senza cambiare :p
gomito alto è il soprannome di chiellini :sneer:

Matley
29th July 2013, 20:04
juve vittima del sistema :metal:

no la vittima è la squadra che avete scippato della CL :sneer:

per gli scippi di quest'anno.. vedremo..

innaig86
29th July 2013, 20:21
no la vittima è la squadra che avete scippato della CL :sneer:

edit: nmw

Matley
30th July 2013, 13:16
non riesco a capire se son più scemi quelli del real a offrire 100m per bale.. o quelli del tottenam a rifiutarli :rotfl:

innaig86
30th July 2013, 13:38
Indubbiamente quelli del totthenam

Sent from my Nexus 4 using Tapatalk 4 Beta

peluche
30th July 2013, 15:13
hanno anche un po' rotto il cazzo sti squadroni pieni di campioni

(volpe e uva mode on :dumbnod: )

Estrema
30th July 2013, 15:19
hanno anche un po' rotto il cazzo sti squadroni pieni di campioni

(volpe e uva mode on :dumbnod: )
ma come se l'anno scorso potenzialmente eravate i piu forti d'europa quest'anno lo siete del mondo, con 2 acquisti potete diventarlo pure della galassia :sneer:

innaig86
30th July 2013, 15:22
Il Milan continua a perdere pezzi. Ma quando c'è il preliminare?

peluche
30th July 2013, 15:40
ma come se l'anno scorso potenzialmente eravate i piu forti d'europa quest'anno lo siete del mondo, con 2 acquisti potete diventarlo pure della galassia :sneer:

le altre big comprano per limitarci :nod:

innaig86
30th July 2013, 16:44
Diocane: Silvestre è un giocatore del Milan: prestito oneroso con diritto di riscatto

http://www.milannews.it/primo-piano/silvestre-a-un-giocatore-del-milan-prestito-oneroso-con-diritto-di-riscatto-118768

Palur
30th July 2013, 17:34
Diocane: Silvestre è un giocatore del Milan: prestito oneroso con diritto di riscatto

http://www.milannews.it/primo-piano/silvestre-a-un-giocatore-del-milan-prestito-oneroso-con-diritto-di-riscatto-118768
ho loggato solo per leggerti :rotfl:
cmq di maria + coentrao + 60 milioni fanno + di 100 milioni .
Io prenderei e porterei a casa .

Slurpix
30th July 2013, 17:44
100 Pippi x bale sono follia pura

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2

antonybridge
30th July 2013, 17:46
e intanto quasi sicuramente lazio non penalizzatà e mauri solo 6 mesi :sneer:

no no ma non sono la nuova mafia italiana la triade che ha fatto comunella alla lega

innaig86
30th July 2013, 17:50
Diocane.

Palur
30th July 2013, 18:27
:rotfl:

Matley
30th July 2013, 19:04
Silvestre sulle orme di pirlo e seedorf..

innaig86
30th July 2013, 19:15
Si ha libertà di bestemmia in questa sezione? No perché nel dubbio mi sto contenendo.

Palur
30th July 2013, 21:30
ora c'e' la firma !!

innaig86
30th July 2013, 21:45
Cioè voi quel coso l'avete pagato 9 mil?

Mellen
30th July 2013, 23:36
Indubbiamente quelli del totthenam

senza bale (che cmq si infortunia spesso) il tottenham navigherebbe a metà classifica (se non peggio) e avrebbe credo molto meno merchandise e abbonamenti.

visto che monetariamente non stanno male, riescono sempre a fare il mercato in modo decente e hanno anno dopo anno ringiovanito la squadra e prendendo dei buoni giocatori affermati, se vogliono tornare in CL serve uno come lui, non certo i soldi per comprare 3-4 giocatori di valore medio o medio/alto che non si sa come si comporteranno

ho loggato solo per leggerti :rotfl:
cmq di maria + coentrao + 60 milioni fanno + di 100 milioni .
Io prenderei e porterei a casa .

di maria in inghilterra lo aprono al primo doppiopasso.
e coentrao è scarso.

Slurpix
31st July 2013, 08:54
100 pippi non li hanno spesi neache x cr 7 che é un mostro, dimmi te se bale li vale.. ma neanche la metà ne spenderei..

Mellen
31st July 2013, 11:18
100 pippi non li hanno spesi neache x cr 7 che é un mostro, dimmi te se bale li vale.. ma neanche la metà ne spenderei..

cr7 costò 94mln, tutti cash.
qui si parla di 2 giocatori, di cui 1 è una pippa assurda buono solo x una nazionale portoghese e l'altro un ottimo giocatore ma fumoso e secondo me poco adatto al calcio inglese.

inoltre, ho spiegato prima quale potrebbe essere il pensiero del tottenham.
sei la 4°-5° forza della premier ormai da qualche anno (non è andata in CL due volte per uno sputo), non hai problemi di bilancio, hai ogni anno rigenerato la squadra con buoni acquisti prendendo anche qualche giocatore di livello alto, tirando su dei giovani e togliendosi qualche soddisfazione.

se vendi il tuo top player devi intanto sostituirlo (ditemi UN SOLO NOME a quel livello un giocatore che quando gioca ti fa la differenza 43 presenze, 26 gol! ... in Premier 32-21... pur essendo un esterno di centrocampo...) e devi trovare qualcuno adatto alla premier..

fosse una squadra che deve rifondare, che deve ricreare dopo uno-due o più anni di buio (inter ad esempio) avrebbe senso.
inoltre, se anche Bale volesse andarsene non credete che avrebbe sbattuto i piedi e insistito per andarsene?

peluche
31st July 2013, 12:55
coentrao scarso :facepalm:

Mellen
31st July 2013, 14:06
per me ci sono giocatori migliori...
e il fatto che abbia giocato una trentina di partite stagionali in 2 anni al Real dimostra che nemmeno Mou lo vedesse così indispensabile.

peluche
31st July 2013, 15:05
per me ci sono giocatori migliori...
e il fatto che abbia giocato una trentina di partite stagionali in 2 anni al Real dimostra che nemmeno Mou lo vedesse così indispensabile.

c'è davvero bisogno di dirlo? -.-

il fatto che ci siano giocatori migliori non significa sia scarso.

di quello che abbia fatto con Mou centra poco ai fini della valutazione del calciatore.

magari avessimo noi Coentrao, magari.

Mellen
31st July 2013, 15:26
lich > coentrao

e se data fiducia anche caceres secondo me....
de gustibus.

Slurpix
31st July 2013, 15:29
A parte che coecoso é sx e lich é dx cmq a sto punto posso dire pure che antonini >coecoso? :rotfl:

Mellen
31st July 2013, 15:34
A parte che coecoso é sx e lich é dx cmq a sto punto posso dire pure che antonini >coecoso? :rotfl:

sarebbe una delle tue molte puppixate.

Cmq visto che parliamo di sx e parliamo di spurs, la coppia Assou-Ekotto+Bale > Coentrao+Di Maria

Palur
31st July 2013, 16:41
cmq antonini non e male eh...............

innaig86
31st July 2013, 16:43
Antonini è un ottimo atleta.

Ma non chiedetegli cosa sia un pallone.

edit: comunque trauma distorsivo per DeSciglio, sarà valutato nuovamente tra 15gg. Che in casa Milan vuol dire fuori 3 mesi senza avere novità.

Estrema
31st July 2013, 16:44
lich > coentrao

de gustibus.
se vabbè come no :sneer:

tra un po pure tevez > cavani

Warbarbie
31st July 2013, 16:46
se vabè i piedi di coentrao lich manco se il portoghese gioca a occhi chiusi

Matley
31st July 2013, 17:47
o.. non è che perché il real li compra a 40m l'uno.. so tutti fenomeni eh..

a me personalmente non dice nulla coentrao.. ma non dico che è scarso.. dico solo che ho visto di meglio in giro.

innaig86
31st July 2013, 18:40
Il City intanto sta massacrando il Milan nel l'Audi cup. Non so se sia peggio la difesa Antonini-zaccardo-Vergara-Constant o il centrocampo con Traore, muntari e de jong.

3 a 0 in 20 min, due assist di Jovetic

innaig86
31st July 2013, 18:53
Un gol ogni 7 minuti. :rotfl:
5 a 0 e non è ancora finito il primo tempo.

antonybridge
31st July 2013, 18:53
continua cosi assisteremo al primo abbandono per troppa differenza :O

innaig86
31st July 2013, 18:55
Dai, uno che non sa controllare il pallone lo hanno anche loro.

Estrema
31st July 2013, 19:08
ma gia gioca jovetic dove la fanno vedere

innaig86
31st July 2013, 19:10
Italia1.
Primo tempo finito 5 a 3. Loro hanno smesso di giocare la fase difensiva.

Estrema
31st July 2013, 19:16
ma si è infortunato robinho? han preso i medici dell'anno scorso all'inter :sneer:

innaig86
31st July 2013, 19:18
Si è stirato contro il Valencia "a furia di sbagliare rigori"

Matley
31st July 2013, 19:34
na valle di lacrime lol

Jiinn
31st July 2013, 19:42
Dai, uno che non sa controllare il pallone lo hanno anche loro.

si l'allenatore.

innaig86
31st July 2013, 19:47
No no, quel Garcia qualcosa.

peluche
31st July 2013, 20:07
lich > coentrao

de gustibus.

ma cosa centrano Lich con Coentrao e Caceres? boh.

sarebbe una delle tue molte puppixate.

Cmq visto che parliamo di sx e parliamo di spurs, la coppia Assou-Ekotto+Bale > Coentrao+Di Maria

schifare Coentrao e Lodare Ekotto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tu stai male Mellen, riprenditi

Slurpix
31st July 2013, 21:58
Italia1.
Primo tempo finito 5 a 3. Loro hanno smesso di giocare la fase difensiva.

Vabbè questo é il risultato di giocare amichevoli di alto livello dopo 10 gg di preparazione con gente ancora in ferie e con 8 titolari fuori..

Estrema
31st July 2013, 22:02
Vabbè questo é il risultato di giocare amichevoli di alto livello dopo 10 gg di preparazione con gente ancora in ferie e con 8 titolari fuori..

Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2penso che era una di quelle amichevoli obbligatorie imposte dagli sponsor che danno i soldini

Slurpix
31st July 2013, 22:21
Vabbè ovvio mica la Juventus é in America adesso perché fa figo andarci eh..

Axet
1st August 2013, 00:03
Visto ora gli highlights. M'han detto che vergara è forterrimo :confused: :confused: :confused:

Cmq, assodato che in ogni caso c'è una distanza enorme tra city e milan, basta guardare la formazione dei rossoneri per capire che questa gara non è giudicabile.
Zaccardo - Vergara, con antonini a dar man forte e Amelia in porta giusto per dare sicurezza al reparto.

E come non nominare la grande qualità a centrocampo con muntari e traore :rotfl:

Estrema
1st August 2013, 09:01
Visto ora gli highlights. M'han detto che vergara è forterrimo :confused: :confused: :confused:

Cmq, assodato che in ogni caso c'è una distanza enorme tra city e milan, basta guardare la formazione dei rossoneri per capire che questa gara non è giudicabile.
Zaccardo - Vergara, con antonini a dar man forte e Amelia in porta giusto per dare sicurezza al reparto.

E come non nominare la grande qualità a centrocampo con muntari e traore :rotfl:
axet il milan adesso è quello, preparati perchè se se rompe qualcuno questi vedi in campo :sneer:

innaig86
1st August 2013, 10:06
Secondo quanto riportato da Sportitalia il futuro di Luca Antonini potrebbe essere lontano dal Milan. L'agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe infatti allacciato contatti con il Villarreal in Spagna e il Monaco in Francia, club molto interessati al terzino rossonero.

http://www.milannews.it/calciomercato-milan/su-antonini-ci-sono-villarreal-e-monaco-118920

Porcello fa che sia vero.

Mellen
1st August 2013, 10:09
ma cosa centrano Lich con Coentrao e Caceres? boh.

schifare Coentrao e Lodare Ekotto :rotfl: :rotfl: :rotfl:

tu stai male Mellen, riprenditi

un fighetto spagnolo che sa giocare con la palla tra i piedi vs uno che ci mette i coglioni ogni palla, che corre 1000volte sulla fascia e che si sacrifica.

Secondo te chi è + adatto al calcio inglese??? .....mmmmmm.......

e su Lich e Caceres, era x farti l'esempio di due esterni che mi piacciono mille volte di + del meschato

Palur
1st August 2013, 10:21
allora finche si scherza si scherza.
Ekkotto non è un brutto giocatore. E' un buon giocatore. Corre molto , ma sbaglia tantissimo ed in fase di creazione della manovra è un dito nel culo. Anche la fase di interdizione non è proprio impeccabile.
Sono entrambe veloci sono entrambe dotati di un fisico decente ed entrambe hanno corsa.Si dice che ekkotto sia un professionista piu serio di coentrao che va matto per i pompini nelle disco.
Coentrao ha una fase difensiva non eccesla ma : ha l'assist nel piede , non sbaglia un passaggio , salta l'uomo con una certa frequenza , pur non essendo un dribblomane.
Coentrao puoi schierarlo anche a centrocampo (ha giocato a centrocampo nel real madrid -.- dio mio) ekkotto no.
La sensazione di maggiore sostanza e concretezza che da ekkotto è dovuta al fatto che si muove come un ossesso in preda ad un attacco del ballo di s.vito .
Ma complessivamente per gli equilibri in campo , coentrao risulta per distacco migliore .
Siccome la cosa è talmente evidente a tutti i professionisti del calcio che coentrao vale 25 30 mil e ekkotto quasi 10 , direi di chiuderla qua , discutere di minchiate non aiuta nessuno.
Un ultima cosa:coentrao è portoghese.

Secondo quanto riportato da Sportitalia il futuro di Luca Antonini potrebbe essere lontano dal Milan. L'agente del calciatore Federico Pastorello avrebbe infatti allacciato contatti con il Villarreal in Spagna e il Monaco in Francia, club molto interessati al terzino rossonero.

http://www.milannews.it/calciomercato-milan/su-antonini-ci-sono-villarreal-e-monaco-118920

Porcello fa che sia vero.
dire che il mio sogno era vedere antonini + silvestre giocare assieme :love:

Randolk
1st August 2013, 10:42

mi fai una recensione della roba che stiamo prendendo? chiccazzè tutta sta gente? wallace mi pare bono, taider? wellington? luiz gustavo?

peluche
1st August 2013, 10:59
cioè dimmi te se devo concordare al 100% con Paluro.

innaig86
1st August 2013, 11:05

Non t'è bastato vedere Antonini capitano ieri?
Il mio cuore s'è fermato 10 secondi quando ho realizzato.

Mellen
1st August 2013, 11:15
chiedo venia per aver detto all'ultimo giro "spagnolo" quando prima ho detto portoghese.
lapsus visto che quella tipologia di giocatore fighetta va benissimo in spagna (o al max in italia).

e sulle valutazioni (mi affido a transfermarkt che ha dei valori abbastanza in linea lasciando stare le follie di certi presidenti) ma c'è una differenza di 8mln... e sparare 25-30 per il portoghese mi pare davvero assurdo sennò antonini comincia ad essere un top player sul serio!

ps: per la cronaca il franco-camerunese ha giocato anche a centrocampo quando gareth era infortunato proprio per il suo dinamismo.
senza dubbio siamo su due livelli diversi, ma infatti il mio paragone l'ho fatto con le coppie assou-ekotto+bale vs coentrao+dimaria (nel campionato inglese)

peluche
1st August 2013, 11:25
chiedo venia per aver detto all'ultimo giro "spagnolo" quando prima ho detto portoghese.
lapsus visto che quella tipologia di giocatore fighetta va benissimo in spagna (o al max in italia).

e sulle valutazioni (mi affido a transfermarkt che ha dei valori abbastanza in linea lasciando stare le follie di certi presidenti) ma c'è una differenza di 8mln... e sparare 25-30 per il portoghese mi pare davvero assurdo sennò antonini comincia ad essere un top player sul serio!

ps: per la cronaca il franco-camerunese ha giocato anche a centrocampo quando gareth era infortunato proprio per il suo dinamismo.
senza dubbio siamo su due livelli diversi, ma infatti il mio paragone l'ho fatto con le coppie assou-ekotto+bale vs coentrao+dimaria (nel campionato inglese)

in pratica ti stai arrampicando sugli specchi.

Mellen
1st August 2013, 12:43
no.
se rileggessi i reply noteresti che
1) ho spiegato il perchè probabilmente gli spurs non pensano di dare via bale
2) ho detto che la coppia ora titolare degli spurs sulla carta e x quel campionato sia meglio di quella che viene offerta dal real
3) ho ammesso che singolarmente il portoghese è un buon giocatore ma che io preferisco altri giocatori.

period.

Randolk
1st August 2013, 13:20
mellen, sei passato da

coentrao è scarso.

al buon giocatore, passando dal fighetto pompinaro con tutte le sfumature di grigio in mezzo. stai facendo un giochetto vecchio e stanco, da axet dei tempi d'oro. stai buonino e abbozza, dai.

Axet
1st August 2013, 13:33
mellen, sei passato da

al buon giocatore, passando dal fighetto pompinaro con tutte le sfumature di grigio in mezzo. stai facendo un giochetto vecchio e stanco, da axet dei tempi d'oro. stai buonino e abbozza, dai.

Prima di accostarmi a certi personaggi pensaci due volte please. E soprattutto prima di millantare, quotami dove avrei mai fatto na roba del genere.
Altrimenti evapora in una nube di merda :wave:

Randolk
1st August 2013, 13:40
:rotfl::rotfl::rotfl: good ole times!

Axet
1st August 2013, 14:01
:rotfl::rotfl::rotfl: good ole times!

Parlare a cazzo t'è sempre piaciuto in effetti :rotfl:

Mellen
1st August 2013, 15:26
x me è una pippa.
ci sono molti giocatori migliori, ho portato degli esempi ecc..
è un nazionale portoghere e ha giocato metà dei match in liga col real.
ciascuno ha i propri gusti sui giocatori, è come le persone che dicono "barzagli è una pippa" ma qui nessuno gli fa la gogna mediatica :p

pompinaro l'hai detto te, rand... :p

spacset che si offende e dice la sua solita frase "quotami" quando sa bene che la gente non ha pazienza che ha lui ci cercare OGNI SINGOLO errore detto dagli altri.

Cmq si parla di 120mln CASH per Bale....

innaig86
1st August 2013, 16:24
"Dai salame datti una mossa"
"Rifatti il naso".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.corriere.it/sport/13_agosto_01/constant-milan-nessun-coro-razzista_40a7c8b0-faa6-11e2-9aaf-71b689b7d489.shtml

Palur
1st August 2013, 16:34
mi fai una recensione della roba che stiamo prendendo? chiccazzè tutta sta gente? wallace mi pare bono, taider? wellington? luiz gustavo?
ma sinceramente wallace è il piu pippa di tutti .E' piccoletto , si corre , anche jonathan corre.Non è niente di che , non capisco come sia finito nel giro grosso. Pero è gratis.Prestito con diritto di riscatto.
Wellington invece è interessante , l ho visto annichilire 3 volte nella stessa partita ronaldinho. E' un mediano puro , di corsa e fatica , veloce , chiude bene .Il problema è che è 1.75 quindi un piccoletto .Gli scontri con ronaldinho li vince tutti ok , ma con pogba?
In brasile è un mediano fortissimo per carita.Meglio 100000000000 volte lui di gargano almeno questo sa giocare a pallone. Taider invece è interessante .
Molta corsa , ottimo interditore , fisico decente , piedi buoni ,veloce , senz'altro il meglio del mazzo dopo luiz gustavo.Ma gli ubriachi di bologna stanno ridendo come matti perche pare abbiano chiesto 20 milioni.
Luis gustavo è un centrocampista forte.
Titolare nel brasile , titolare al bayern , grande fisico , grande corsa , ottima interdizione , buono in fase di costruzione della manovra , giocatore maturo , forte , molto forte.
Il suo problema , l'unico che ha , è che costa15 16 mil e bisogna pagarlo. Quindi..................

Mellen
1st August 2013, 17:03
"Dai salame datti una mossa"
"Rifatti il naso".

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.corriere.it/sport/13_agosto_01/constant-milan-nessun-coro-razzista_40a7c8b0-faa6-11e2-9aaf-71b689b7d489.shtml

e sempre sull'argomento: cori razzisti

http://d24w6bsrhbeh9d.cloudfront.net/photo/aYbebbO_700b_v1.jpg

innaig86
1st August 2013, 18:33
Poli è davvero un bel giocatore. Vergara vuole strafare per farsi vedere e sta failando pesantemente. Due palloni gravissimi sbagliati nella stessa azione, un tunnel subito al limite dell'area...non è la sua giornata lol

Axet
1st August 2013, 19:02
Poli è davvero un bel giocatore. Vergara vuole strafare per farsi vedere e sta failando pesantemente. Due palloni gravissimi sbagliati nella stessa azione, un tunnel subito al limite dell'area...non è la sua giornata lol

Fanculo mi ero dimenticato che c'era la partita e ho visto solo l'ultimo minuto del primo tempo :gha:

Ma a centrocampo stanno giocando poli + cristante + nocerino?

innaig86
1st August 2013, 19:08
Si. Cristante non ha toccato palla, è quasi sempre nascosto. Sta impostando Poli.

Axet
1st August 2013, 19:10
Si. Cristante non ha toccato palla, è quasi sempre nascosto. Sta impostando Poli.

Poli l'ho visto contro il Valencia e m'era piaciuto veramente tanto.
Cristante boh, ne parlano tutti come uno degli astri nascenti del calcio italiano ma tutte le volte che l'ho visto giocare (praticamente solo amichevoli nel corso degli ultimi anni) non ha mai combinato un cazzo di niente

innaig86
1st August 2013, 19:25
Tra i giovani mi sta stupendo Petagna. Mi sembrava il classico giraffone che spacca nelle giovanili solo per il fisico, però lavora bene lì davanti.

innaig86
1st August 2013, 19:47
Ma perché facciamo giocare ancora Boateng? Nascondetelo pd, magari qualcuno un po' distratto fa un'offerta.

Axet
1st August 2013, 19:47
Tra i giovani mi sta stupendo Petagna. Mi sembrava il classico giraffone che spacca nelle giovanili solo per il fisico, però lavora bene lì davanti.

Boh io so solo che mi son perso pure l'inizio del secondo tempo quindi non ho visto i cambi, stavo parlando con mio padre dicendogli "oh ma quel kingsley boateng che spaccava nel precampionato l'anno scorso che fine ha fatto dopo l'infortunio?".
Mi giro e boateng (quello italiano) segna.. da fuq :sneer:

antonybridge
1st August 2013, 20:28
AS ROMA. PALLOTTA ACQUISTA UN ULTERIORE 9% DI AZIONI DEL CLUB

basta con questa farsa . estremerda c ha rivelato tutto

Estrema
1st August 2013, 20:44
AS ROMA. PALLOTTA ACQUISTA UN ULTERIORE 9% DI AZIONI DEL CLUB

basta con questa farsa . estremerda c ha rivelato tutto
sta ripagando il debito di unicredit..............

ora bisogna vedere da chi a preso questo 9% perchè unicredit +americans non mi sembra coprissero l'100% ma onestamente non riordo

edit so azioni dell'unicredit perciò gli sta ridando i soldi pian piano in cambio di azioni

Zi Piè
1st August 2013, 21:29
Prima di accostarmi a certi personaggi pensaci due volte please. E soprattutto prima di millantare, quotami dove avrei mai fatto na roba del genere.
Altrimenti evapora in una nube di merda :wave:

Ne e' pieno il forum :sneer:

Axet
1st August 2013, 23:44
Ne e' pieno il forum :sneer:

Quota, altrimenti torna a piangere per pallotta che ti si addice di più :sneer:

Zi Piè
2nd August 2013, 00:58
Quota, altrimenti torna a piangere per pallotta che ti si addice di più :sneer:

98% di tuoi posts in sport sono dei flip over su dai, per chi piango ? Quella sul salame aveva un senso, puoi fare di meglio :sneer:

Axet
2nd August 2013, 08:52
98% di tuoi posts in sport sono dei flip over su dai, per chi piango ? Quella sul salame aveva un senso, puoi fare di meglio :sneer:

Quota, forza. Voglio proprio farmi due risate. Ridicolo ^^
Su pallotta e la nuova roma piangi 24/7 da quando son arrivati gli americani, non te ne sei mai reso conto? :rotfl: :rotfl:

Estrema
2nd August 2013, 12:48
Mauri 6 mesi di squalifica.........ammazza che mafia il calcio, questo va in carcere e si fa solo 6 mesi gente che nenache era in campo 3 anni :sneer:

peluche
2nd August 2013, 12:53
Mauri 6 mesi di squalifica.........ammazza che mafia il calcio, questo va in carcere e si fa solo 6 mesi gente che nenache era in campo 3 anni :sneer:

a prescindere dal fatto che Mauri fosse colpevole o meno, è una roba vergognosa.

Estrema
2nd August 2013, 12:54
a prescindere dal fatto che Mauri fosse colpevole o meno, è una roba vergognosa.
in questi anni abbiamo scoperto che la mafia del calcio non è solo la juve, loro so ragazzetti, il vero comanda tutto è lotito :sneer:

Zi Piè
2nd August 2013, 15:26
Quota, forza. Voglio proprio farmi due risate. Ridicolo ^^
Su pallotta e la nuova roma piangi 24/7 da quando son arrivati gli americani, non te ne sei mai reso conto? :rotfl: :rotfl:

Dai su scendi dallo spacset, Basta parlare Di Milan Che vedi le cose nella tua e unica dinensione parallela. E' un fatto noto a tutti, non ce mica da vergognarsi ;)

Axet
2nd August 2013, 16:42
Dai su scendi dallo spacset, Basta parlare Di Milan Che vedi le cose nella tua e unica dinensione parallela. E' un fatto noto a tutti, non ce mica da vergognarsi ;)

Che c'è paiass hai fatto un paio di search tra una provola e l'altra e non hai trovato un cazzo per perorare la tua causa quindi cerchi di sviare? Autopwned :rotfl:

Zi Piè
2nd August 2013, 17:30
huhu ? I search sono per i smemorati. Su dai torna in terra :sneer:

Axet
2nd August 2013, 17:36
huhu ? I search sono per i smemorati. Su dai torna in terra :sneer:

Oltre all'insegnante di sostengo per l'italiano orripilante ti servirebbe pure un bravo psichiatra, imo

Matley
2nd August 2013, 17:37
Axet hai mai provato a far un search e rileggerti? magari scopri che nella baraonda di cagate che ci proprini è quasi impossibile trovar una tua frase sensata :sara2:

Axet
2nd August 2013, 17:39
Axet hai mai provato a far un search e rileggerti? magari scopri che nella baraonda di cagate che ci proprini è quasi impossibile trovar una tua frase sensata :sara2:

E' arrivato quello che potenzialmente è il più sveglio del forum. Siamo a posto ora :rotfl:

Cicul
2nd August 2013, 18:05
la perdita di marquinhos è imho tremenda.

speriamo in questo jedvaj.....ne dicono meraviglie. de sanctis è nammerda invece,

la nostra formazione sarà presumibilmente questa:

de sanctis
maicon
benatia
jedvaj/castan
balzaretti

strootman
de rossi
pjanic/florenzi

lamela
osvaldo/destro
gervinho

Zi Piè
2nd August 2013, 18:52
Oltre all'insegnante di sostengo per l'italiano orripilante ti servirebbe pure un bravo psichiatra, imo

Azz ma ti attacchi sempre a qualcosa di diverso.....capisco che i specchi non ci sono nello spacset pero' su dai......:point:
:

Axet
2nd August 2013, 19:01
Azz ma ti attacchi sempre a qualcosa di diverso.....capisco che i specchi non ci sono nello spacset pero' su dai......:point:
:

Non è colpa mia se hai molto da offrire :point:
In ogni caso nessuno specchio, stai blaterando a vanvera così come il vecchio qualche pagina addietro.
Quota o abbozza. Siccome la prima cosa non la puoi fare e figuriamoci se abbozzi nonostante tu stia ampiamente rotolando nella merda, per quanto mi riguarda puoi farti una carezza "speciale" (come spesso suggerito da Mc) mentre continui a blaterare in maccheronico saltando da un salame all'altro :banana:

Zi Piè
2nd August 2013, 19:13
E' colpa mia in effetti spacset, Nella tua dimensione non c'e' posto per nessun altro, come detto prima sei il re dei flip over, pochi cazzi.

Matley
2nd August 2013, 19:14
E' colpa mia in effetti spacset, Nella tua dimensione non c'e' posto per nessun altro, come detto prima sei il re dei flip over, pochi cazzi.

*

Axet
2nd August 2013, 19:25

Quindi per fare un paragone che abbia la stessa valenza, tu sei la regina delle drag queen :sneer:
Troppo salame ti ha dato alla testa a quanto pare. E hai pure un cagnolino a seguirti, guarda che tenero che è, avrà fiutato l'odore di salsiccia :sneer:
Però prima che smetta di scondinzolare mi sa che devi educarlo spiegandogli cosa vuol dire flip over, non sono così sicuro che sappia cosa significhi :banana:

Zi Piè
2nd August 2013, 19:42
Proton c'e' chi li mangia i salami e chi li prende ve ? :sneer:
Emh non credo tu conosca veramente il significato di drag queen ;)

Axet
2nd August 2013, 19:48
Proton c'e' chi li mangia i salami e chi li prende ve ? :sneer:

Umorismo d'alta sQuola (si, la Q è voluta, specifico sia mai che ti sfugga) :sneeR:

Emh non credo tu conosca veramente il significato di drag queen ;)

Hai capito tutto. Oltre al corso di italiano fossi in te mi iscriverei anche a "comprensione del testo e ironia per principianti" :rotfl:

Zi Piè
2nd August 2013, 20:08
Non t'e' rimasto proprio piu' niente eh, fatte' vede' da uno bravo™
Getting boring yawnnn. ttyl

Estrema
2nd August 2013, 20:28
vabbè si vede che roma e milan non comprono na cippa state a litiga fra de voi pur di parlare di calcio :sneer:

Jiinn
2nd August 2013, 20:29
giusto per diletto....

Axet compilation:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98090&page=18&p=1640193&highlight=Quota#post1640193
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108439&page=2&p=1931889&highlight=Quota#post1931889
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64949&page=14&p=968702&highlight=Quota#post968702
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=63390&page=6&p=909674&highlight=Quota#post909674
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=55182&page=4&highlight=Quota
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46301&page=6&p=592089&highlight=Quota#post592089
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46301&page=6&p=588965&highlight=Quota#post588965

dai un po' di volte la usi questa cosa :sneer:

Axet
2nd August 2013, 20:43
Non t'e' rimasto proprio piu' niente eh, fatte' vede' da uno bravo™
Getting boring yawnnn. ttyl

Un buon modo di abbozzare senza dimensarsi troppo, gege :sneer:

giusto per diletto....

Axet compilation:

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=98090&page=18&p=1640193&highlight=Quota#post1640193
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=108439&page=2&p=1931889&highlight=Quota#post1931889
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=64949&page=14&p=968702&highlight=Quota#post968702
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=63390&page=6&p=909674&highlight=Quota#post909674
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46301&page=6&p=592089&highlight=Quota#post592089
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=46301&page=6&p=588965&highlight=Quota#post588965

Al contrario, il dire "quota o scompari" lo uso spesso perchè alla gente piace inventarsi cose senza esser suffragati dai fatti. Magari con il cagnetto scondinzolante al seguito che probabilmente non capisce ma abbia ugualmente, come accaduto pochi post addietro :sneer:

Però a quanto pare ti è sfuggito il senso del discorso: mica è il "quota o esplodi" il punto, ma il fatto che mi si accusa di dire X in un post e poi l'opposto di X in quello successivo. E' per questo che, appunto, ho invitato salamella a quotare un mio comportamento del genere.

Sei andato un pelo fuori traccia :D

Jiinn
2nd August 2013, 20:53
ma infatti il mio era un post per stemperare gli animi :D

cazzo me ne frega se vi tirate i capelli......

appropo' zio.... te ne sono rimasti? :sneer:

Matley
2nd August 2013, 21:27
ma secondo voi c'è veramente qualcuno che si mette a frugar le tonnellate di merda che ha postato negli anni Axet.. alla ricerca di qualcosa che TUTTI qui sappiamo per certo? :sneer:

ahahah

Edit mi era sfuggita questa perla..

lo uso spesso perchè alla gente piace inventarsi cose senza esser suffragati dai fatti.

cioè un cane che si morde la coda :rotfl:

Axet
2nd August 2013, 22:00
ma secondo voi c'è veramente qualcuno che si mette a frugar le tonnellate di merda che ha postato negli anni Axet.. alla ricerca di qualcosa che TUTTI qui sappiamo per certo? :sneer:

ahahah

Edit mi era sfuggita questa perla..

cioè un cane che si morde la coda :rotfl:

Wof wof grrrrrrr wof.
Buono muttley buono

Palur
2nd August 2013, 23:57
ma se il cane si morde la coda , il gatto cosa si morde :sneer:

Zi Piè
3rd August 2013, 02:49
Doppio

Zi Piè
3rd August 2013, 02:51
giusto per diletto....
Axet compilation:
Alla fine Guarda Che stando in una tua dimensione parallela dove ci Sei solo tu e' ovvio ch credi a Tutto quello Che dici o 'credi' Di vedere :sneer:
Se tipo gli commenti la spintona Che il Milan ha avuto per andare in CL con tanto di rigori inventati ,lui non ti dice "si e' vero", ti risponde tipo " Sono uguali a quello Che Han dato a juve,inter bla blu blu. Il quale Irene ogni Volta smentito Anche dai tifosi Della stessa fazione!!
Da qua proviene il nome 'flip over' o spacset.
Lo stanno tutti meno Che lui, un po' come I matti :point:

Jiinn
3rd August 2013, 10:26
zio non hai risposto alla mia domanda sui capelli comunque..

Mellen
3rd August 2013, 11:13
27.782 ...

ce ne vuole di pazienza a cercare.....

innaig86
3rd August 2013, 11:17
Vergara s'è lussato la spalla. Si spaccano pure i cinni lol.

Zi Piè
3rd August 2013, 15:19
zio non hai risposto alla mia domanda sui capelli comunque..

Ci sono eccome, tendenti al grigio ma ci sono, mi trovi su FB ;)

Leggendo qua e' la nel web pare che siamo vicino a prendere Gervinho, se sistemiamo la difesa potrebbe uscirne un ottimo campionato..

Matley
3rd August 2013, 19:02
Ci sono eccome, tendenti al grigio ma ci sono, mi trovi su FB ;)

Leggendo qua e' la nel web pare che siamo vicino a prendere Gervinho, se sistemiamo la difesa potrebbe uscirne un ottimo campionato..

il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..

non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..

in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..

Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).

Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)

Zi Piè
3rd August 2013, 20:12
Meglio non illudersi, anzi a dire la verita' bastava essere un po' obbiettivi guardando la rosa della squadra senza sentire le cazzate di sabatini/baldini and co.
Cmq l'attacco e' stato l'unico reparto che si e' salvato negli ultimi 2 anni. Il CC e' stato il vero problema si da quando e' andato via Pizzarro, perche DDR senza un regista sembra non possa giocare a calcio.
Speriamo che con Strootman le cose cambino, la difesa e' preoccupanete perche' Balzaretti e' un ex giocatore da 2 anni, i centrali bho.

antonybridge
3rd August 2013, 20:30
il problema è che la roma deve ancora trovar un identità.. deve smettere di vendere i giocatori migliori.. e dar una struttura solida alla squadra..

non si può pensare di cambiar 10 giocatori ogni anno e pensar di far risultato con la concorrenza che c'è..

in difesa servono certezze e tranquillità e a centrocampo secondo me siete pure messi bene.. l'incognita è l'attacco.. perché Totti ormai cammina.. ma anche camminando è cmq meglio del resto delle punte..

Destro bho.. me pare una meteora pagata troppo.. Lamela bho non mi è mai piaciuto.. so più le volte che gli imprechi contro che altro.. e Osvaldo idem anche se le sue doti sottoporta sono indiscutibili.. e probabilmente perderlo sarebbe un enorme passo indietro.. anche perché non c'è un centravanti di sicuro rendimento in rosa (a parte borriello).

Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi) solo per curiosità . chi sono i migliori giocatori che ha venduto la roma in questi anni ?
marquinhos per 35 mln pagato 4 , credo qualunque squadra senza una proprieta araba l avrebbe venduto . gli altri chi sono ?

Estrema
3rd August 2013, 20:47

Il problema è che si son rinforzate tutte le altre.. mentre la roma che ha fatto cagare per 2 anni di fila non mi sembra parta con grandi ambizioni (ma forse è meglio cosi se vogliono iniziar a crear una squadra vera senza far illudere troppo i tifosi)
lamela chi? quello che gioca in nazionale al posto di tevez :sneer:

Axet
3rd August 2013, 21:08
Alla fine Guarda Che stando in una tua dimensione parallela dove ci Sei solo tu e' ovvio ch credi a Tutto quello Che dici o 'credi' Di vedere :sneer:
Se tipo gli commenti la spintona Che il Milan ha avuto per andare in CL con tanto di rigori inventati ,lui non ti dice "si e' vero", ti risponde tipo " Sono uguali a quello Che Han dato a juve,inter bla blu blu. Il quale Irene ogni Volta smentito Anche dai tifosi Della stessa fazione!!
Da qua proviene il nome 'flip over' o spacset.
Lo stanno tutti meno Che lui, un po' come I matti :point:

A parte che non c'entra nulla con quello che hai quotato, denoti anche una estrema carenza di comprensione per quel che tu stesso mi accusi di fare :rotfl:

Povero zappiè, avevi fatto così bene ad abbozzare e poi se tornato alla carica giusto per affondare ancor di più nella merda :rotfl:

Zi Piè
3rd August 2013, 22:50
A parte che non c'entra nulla con quello che hai quotato, denoti anche una estrema carenza di comprensione per quel che tu stesso mi accusi di fare :rotfl:

Povero zappiè, avevi fatto così bene ad abbozzare e poi se tornato alla carica giusto per affondare ancor di più nella merda :rotfl:

Si Spacset pat pat ora torna nella tua galassia fatta di tuoi cloni.
Abbozzare ?!?! ROFLMAO Mi sa che ti dai troppa importanza, non te l'hanno insegnato eh ? Axettuccio !!!

lamela chi? quello che gioca in nazionale al posto di tevez :sneer:

A me il Lamela di Zeman piace eccome, deve giocare di fronte alla porta pero

Axet
4th August 2013, 02:32
Si Spacset pat pat ora torna nella tua galassia fatta di tuoi cloni.
Abbozzare ?!?! ROFLMAO Mi sa che ti dai troppa importanza, non te l'hanno insegnato eh ? Axettuccio !!!

A me il Lamela di Zeman piace eccome, deve giocare di fronte alla porta pero

Cargo andalusia rivoltella gianni barbatrucco.
Parole a caso, giusto per tenere il livello della conversazione sui tuoi standard :sneer:

MnfPna
4th August 2013, 21:07
denuncia alla procura federale per Galliani e Bilan incomin'

holysmoke
4th August 2013, 21:27

addirittura...

Estrema
4th August 2013, 22:29
per cosa?

Mellen
4th August 2013, 23:02
non sono 6 i mesi prima della scadenza del contratto in cui si può parlare direttamente col giocatore/procuratore prima che con la società?

NelloDominat
5th August 2013, 05:18
Gervinho è a Roma, domani si allena da solo
"Sono felice, era il mio sogno da bambino di giocare per la Roma"
eh beh... Gli mortacci sua... chi cazzo é il bambino ivoriano che sogna de giocà pa a Roma. Se ha avuto culo l'UNICEF gli avrà passato na maglietta dell'inter quando aveva 3 anni e se l'é levata a 15, da bambino sto poretto aveva solo un sogno: de magnà qualcosa de diverso che le locuste e sangue de capretto!

Zi Piè
5th August 2013, 15:08
Vabbe' Nello e' la solita frase Di circostanza.

Palur
5th August 2013, 15:45
kovacic fuori trenta anni perche a seguito di una contrattura lo staff medico dell'inter ha dovuto amputargli una gamba e anche la mano destra per sicurezza.

Slurpix
5th August 2013, 16:09
non sono 6 i mesi prima della scadenza del contratto in cui si può parlare direttamente col giocatore/procuratore prima che con la società?

vai e dimostralo se ci riesci.... :nod:

Mellen
5th August 2013, 17:25
ehi, calma calma puppix...
mica ho offeso tua madre...

ho solo detto quello che forse sta dicendo la fiorentina (che poi per dimostrarlo ci vuole ben poco visto che appena un procuratore scoreggia, lo scrivono tutti i giornali...)
fatto sta che non sarebbe la prima volta che una qualche squadra gioca furbamente puntando a far andare via il giocatore ad un prezzo più basso.

Certo che se Ljajic va via ora che Jojo gli ha lasciato il posto e non cerca di giocarselo con Rossi+Gomez, è proprio un pirla....

Lupoazzurro
5th August 2013, 17:48
Gervinho è a Roma, domani si allena da solo
"Sono felice, era il mio sogno da bambino di giocare per la Roma"
eh beh... Gli mortacci sua... chi cazzo é il bambino ivoriano che sogna de giocà pa a Roma. Se ha avuto culo l'UNICEF gli avrà passato na maglietta dell'inter quando aveva 3 anni e se l'é levata a 15, da bambino sto poretto aveva solo un sogno: de magnà qualcosa de diverso che le locuste e sangue de capretto!

Ma guarda te, anche ibrahimovic aveva lo stesso sogno! :D

Mellen
7th August 2013, 11:47
juve a secco nelle amichevoli estive....
speriamo sia un bel segnale...

^Gatsu^
7th August 2013, 14:20
Si accorgono ora che una società no profit che fattura 500 milioni l'anno è un po' anomala? http://www.independent.co.uk/sport/football/european/exclusive-real-madrid-and-barcelona-face-removal-of-privileges-8749147.html

innaig86
7th August 2013, 14:33
Si accorgono ora che una società no profit che fattura 500 milioni l'anno è un po' anomala? http://www.independent.co.uk/sport/football/european/exclusive-real-madrid-and-barcelona-face-removal-of-privileges-8749147.html

Beh, in realtà non dipende dal fatturato, ma dell'uso che fa degli utili. Se non li distribuisce ai soci e reinveste tutto nell'azienda, credo che lo status possa rimanere quello.

Mellen
7th August 2013, 14:49
colpa della legge spagnola.

Alla fine allo stato fa molto comodo avere 4 squadre così potenti che fanno pubblicità al proprio paese.

Cmq i surplus che ne derivano, vanno ai soci?

Brcondor
7th August 2013, 16:08
Beh nella rambla a barcellona c'è uno stand che fa pubblicità per andare al camp nou o al museo del barcà. Barcellona e real creano un'indotto notevole secondo me. Sempre in quello stand c'erano i prezzi per la'michevole del barcellona, prezzi da 20 a 150€.

Slurpix
8th August 2013, 12:48
ho sentito in qualche trasmissione che conte avrebbe gia bocciato lorente, è vero?

innaig86
8th August 2013, 13:51
Galliani è sceso in panchina bianco come un cencio quando Balotelli s'è fermato per un crampo. :sneer:

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Randolk
8th August 2013, 14:06
abbiamo preso rolando.
quello che faceva panchina a napoli -.-

McLove.
8th August 2013, 14:23
abbiamo preso rolando.
quello che faceva panchina a napoli -.-

??

http://www.youtube.com/watch?v=6BU35SgwUGE

Acheron
8th August 2013, 14:40
branca davvero mi pare strafatto di cocaina e mazzarri pure a dare l'ok per un giocatore che ha tenuto in panca fisso

innaig86
8th August 2013, 14:48
Branca:inter=domenicali:ferrari

Combinano casini da anni e son sempre al loro posto indisturbati.

Estrema
8th August 2013, 15:56
branca davvero mi pare strafatto di cocaina e mazzarri pure a dare l'ok per un giocatore che ha tenuto in panca fisso
ehm forse perchè al napoli aveva di meglio e all'intern no?

Matley
8th August 2013, 16:39
mo vi mancano solo Cannavaro ed Aronica.. e la difesa è come la vuole mazzarri..

Palur
8th August 2013, 16:42
ma non diciamo minchiate.
E' gratis.
Senno wallace credi che potrebbe interessare a qalcuno?
qui non è chiaramente piu un problema di tecnica o di bravura , è solo un problema di soldi.
L'errore clamoroso è stato fatto nel dopo triplete , tutti gli altri son solo conseguenze e speranze di nozze con fichi secchi.
vaabe ce da dire che pochi soldi sono anche stati stat spesi male eh.

Acheron
8th August 2013, 17:06
leccamelo che difesone aveva il napoli .....

Estrema
8th August 2013, 17:17
leccamelo che difesone aveva il napoli .....
cannavaro campagnaro aronica/britos?

Acheron
8th August 2013, 19:18
bho realisticamente 2 di quelli citati per quanto mi riguarda mi fanno stramerda, poi magari mi sbaglio io e'

Estrema
8th August 2013, 19:37
bho realisticamente 2 di quelli citati per quanto mi riguarda mi fanno stramerda, poi magari mi sbaglio io e'
nessuno ha detto che son campioni eh :sneer:

innaig86
8th August 2013, 19:43
Son contento che Poli stia facendo bene e, soprattutto, sia riuscito a farsi vedere da Allegri.
Ma alla fine abbiamo riscattato la seconda metà o no?

Acheron
8th August 2013, 19:47
nessuno ha detto che son campioni eh :sneer:
per questo dicevo se rolando faceva panca a sti qua per dio ....

Axet
8th August 2013, 22:49
Galliani è sceso in panchina bianco come un cencio quando Balotelli s'è fermato per un crampo. :sneer:

Sisi, crampo :confused:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExOTY1OQ

PEr come siamo abituati di recente mi sa che balotelli rientra dopo la pausa natalizia :rotfl:

innaig86
8th August 2013, 22:52
Sisi, crampo :confused:

http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExOTY1OQ

PEr come siamo abituati di recente mi sa che balotelli rientra dopo la pausa natalizia :rotfl:

Boh, Allegri e Galliani avevano detto così.

Axet
8th August 2013, 22:58
Boh, Allegri e Galliani avevano detto così.

Lo so, infatti pure io ero rimasto al crampo.
Arrivo mo a casa, faccio un giro sul web e trovo il link qui sopra.
Se pensi a come si sta sviluppando la storia il prossimo passo è "30 giorni fuori", per poi andare a crescere invece che diminuire, pato style :rotfl:

Estrema
8th August 2013, 23:04
ma se è tuta una manovra per non mandarlo in nazionale visto che il milan ha il preliminare.....e se non passa quello gli rimane solo il mercato all'aia per arrivare fra le prime 5 :sneer:

innaig86
8th August 2013, 23:07
Quando gioca la Nazionale?

Estrema
8th August 2013, 23:09
Quando gioca la Nazionale?

se non ho letto male prima del preliminare è prevista un amichevole

e se fosse cosi il milan farebbe pure bene stavolta a non mandarcelo

Axet
8th August 2013, 23:15
ma se è tuta una manovra per non mandarlo in nazionale visto che il milan ha il preliminare.....e se non passa quello gli rimane solo il mercato all'aia per arrivare fra le prime 5 :sneer:

Non sapevo ci fosse la nazionale. Se è così allora fanno bene imo, ogni volta torna spaccato e il preliminare attualmente è quanto di più importante ci possa essere per il milan.

Conoscendo i miei polli però il rischio che si tratti di un infortunio vero è in ogni caso concreto :sneer:

Matley
8th August 2013, 23:36
bho cmq è ridicolo.. non solo fai la confederation che è la coppa più inutile della storia.. torni i primi d'agosto e inizi la preparazione.. con un mese di ritardo.. e già qui va bhe.. come se non bastasse ti impongono un amichevole il 14 di agosto.. che definire inutile è dire poco.. e senti dire che vuole riconvocare i titolari.. ma pd.. che fra l'altro noi 4 giorni dopo abbiam pure una coppa.. il milan la CL.. cioè sti "poveracci" già avevan 2 settimane di preparazione prima del primo match ufficiale causa nazionale.. e sti idioti gliela troncano pure..

veramente son cose senza un minimo senso.. l'amichevole per il papà la potevan fare più avanti in una delle "troppe" soste per la nazionale di quest'anno.

Acheron
9th August 2013, 09:57
son partite di merda che non han senso

Axet
9th August 2013, 10:26
bho cmq è ridicolo.. non solo fai la confederation che è la coppa più inutile della storia.. torni i primi d'agosto e inizi la preparazione.. con un mese di ritardo.. e già qui va bhe.. come se non bastasse ti impongono un amichevole il 14 di agosto.. che definire inutile è dire poco.. e senti dire che vuole riconvocare i titolari.. ma pd.. che fra l'altro noi 4 giorni dopo abbiam pure una coppa.. il milan la CL.. cioè sti "poveracci" già avevan 2 settimane di preparazione prima del primo match ufficiale causa nazionale.. e sti idioti gliela troncano pure..

veramente son cose senza un minimo senso.. l'amichevole per il papà la potevan fare più avanti in una delle "troppe" soste per la nazionale di quest'anno.

Il mondo è vicino ad una conclusone violenta e sanguinosa: uppo al 100%

Mellen
9th August 2013, 11:20
sappiamo che quando è l'anno del mondiale, gli allenatori delle nazionali vanno fuori di testa perchè non hanno tempo per provare le squadre, per stare a contatto con i giocatori, per valutare ecc...
posso immaginarlo visto che non mantengono certi standard vengono crocefissi e rischiano sempre di essere lanciati e "terminare" le carriere (a meno di certi "vecchi" arrivati a fine carriera).

Il problema è che il tifoso medio diventa nazionalista solo durante quel breve periodo (europei e mondiali) visto che già per le partite di qualificazione e amichevoli, l'appeal è veramente basso. Siamo tutti che preferiamo il club.

innaig86
9th August 2013, 13:23
Mi sa che c'avete visto giusto, han messo le mani avanti per non mandarlo in Nazionale. :sneer:

Esiti negativi (http://www.milannews.it/primo-piano/ac-milan-comunicato-ufficiale-balotelli-gli-esami-hanno-dato-esito-negativo-119701), ma niente Nazionale (http://www.milannews.it/rassegna-stampa/italia-argentina-balotelli-verso-il-forfait-saranno-convocati-3-rossoneri-119682).
Però ci mandiamo Montolivo, Poli e Elsha.

Randolk
9th August 2013, 14:12
pare ci sia un accordo con Osvaldo e 12ml alla roma. arrivassero lui ed un mediano decente sembrerebbe quasi una squadra sensata.

Cicul
9th August 2013, 14:40
cagate tanto per riempire le pagine.
osvaldo è valutato 20 milioni.
non avendo bisogno di vendere figuriamoci se lo danno per 12 milioni ad una concorrente..

holysmoke
9th August 2013, 14:42
Concorrente x cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Randolk
9th August 2013, 14:44
cagate tanto per riempire le pagine.
osvaldo è valutato 20 milioni.
non avendo bisogno di vendere figuriamoci se lo danno per 12 milioni ad una concorrente..

osvaldo *sarebbe* valutato 20 milioni se non fosse in rotta con la società.

Bakaras
9th August 2013, 15:21
osvaldo *sarebbe* valutato 20 milioni se non fosse in rotta con la società.

gioca con Belfodil e Icardi.
Osvaldo non è in rotta, semplicemente è una testa di cazzo e la società se arriva l'offerta giusta se ne priva felicemente.
Offerta giusta che nno può essere prestito con diritto di riscatto a prezzo già fissato + una busta de fusaie.

Warbarbie
9th August 2013, 15:27
se vabè non è in rotta con le intercettaazioni che sono uscite lol

Randolk
9th August 2013, 15:29
il vostro far quadrato attorno a qualsivoglia giocatore tutte le volte che ha i mal di pancia è ammirevole :sneer:

Bakaras
9th August 2013, 15:31
se vabè non è in rotta con le intercettaazioni che sono uscite lol

le intercettazzzzioniiihhhhhhhhhhhhhhh

a parte che non era una intercettazione ma una telefonata non appesa durante una intervista di non so quale sito di 980esimo piano

ti faccio una domanda semplice semplice, SABATINI, che di lavoro praticamente sta al telefono h24, può non essere capace di attaccare una telefonata?

Bakaras
9th August 2013, 15:32
il vostro far quadrato attorno a qualsivoglia giocatore tutte le volte che ha i mal di pancia è ammirevole :sneer:

ma quale quadrato, a me ha deluso e anche tanto, solo che regalarlo a voi per 2 caldarroste mi sembra un tantino eccessivo

Cicul
9th August 2013, 15:54
Concorrente x cosa?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

per fare gli holysmongoli.

per l'europa league, che domande.

Warbarbie
9th August 2013, 16:21
le intercettazzzzioniiihhhhhhhhhhhhhhh

a parte che non era una intercettazione ma una telefonata non appesa durante una intervista di non so quale sito di 980esimo piano

ti faccio una domanda semplice semplice, SABATINI, che di lavoro praticamente sta al telefono h24, può non essere capace di attaccare una telefonata?

se vabè mo è una montatura, Sabatini ha fatto la figura demmerda facendo uscire cosa la spcietà pensa sul giocatore, stacce

Bakaras
9th August 2013, 16:31
se vabè mo è una montatura, Sabatini ha fatto la figura demmerda facendo uscire cosa la spcietà pensa sul giocatore, stacce

sarà sicuramente cosi.

Eh si che Sabatini per far sapere a Osvaldo che è un coglione doveva farsi intercettare

Estrema
9th August 2013, 16:41
secondo me osvaldo la roma non lo vende come dicono i romanisti se non per 20 milioni o 18 anche perchè non sono ancora messi cosi male da dover svendere

Zi Piè
9th August 2013, 17:34
Certo Darlo in Italia a me non andrebbe proprio, sto coglione di 'ho fatto 200 goals' ha rifiutato pure di tornare in spagna. Perche' non vi prenedte Pjanic a 20 milioni ? :warbarbie::warbarbie:

Warbarbie
9th August 2013, 17:56
Pjanic l unico giocatore decente e lo vuoi da via :rotfl:

innaig86
9th August 2013, 18:54
Ma Saponara che fine ha fatto? M'ero dimenticato di lui :|

Palur
10th August 2013, 07:07
Ma Saponara che fine ha fatto? M'ero dimenticato di lui :|
beh è valutato circa 20 mil al momento

Axet
10th August 2013, 09:59
beh è valutato circa 20 mil al momento

:confused: :confused:

@innaig: è fuori per problemi fisici

innaig86
10th August 2013, 14:17
:confused: :confused:

@innaig: è fuori per problemi fisici

Che s'è fatto? Non ne ho sentito parlare per niente.

peluche
10th August 2013, 16:35
boh 20 milioni per Osvaldo sono una rapina a mano armata.

solo io non lo considero nulla di che?

qua sembra van basten.

Estrema
10th August 2013, 16:49

qua sembra van basten.
ma considerando i prezzi di questa estate ci possono stare tranquillamente sti 20 milioni

innaig86
10th August 2013, 17:24
Real su DeSciglio. -.-

Zi Piè
10th August 2013, 19:13
Pjanic l unico giocatore decente e lo vuoi da via :rotfl:
Si certo come no, si e' visto in questi due anni. :rotfl::rotfl:
Chiefs as Arsen Wenger

Karidi
10th August 2013, 20:19
Aubumeyang tripletta all esordio :( dato via per due spicci

Slurpix
10th August 2013, 21:01

qua sembra van basten.

secondo me è un ottimo giocatore

il miglior centravanti del campionato dopo stupidelli al momento, peccato che abbia la merda in testa

credo che tra i 15 e 20 pippi sia un prezzo giusto

innaig86
10th August 2013, 21:16
Aubumeyang tripletta all esordio :( dato via per due spicci

Non c'avevamo tutta una famiglia di Aubumeyang? Ce n'era uno buono?
Dove sta ora?

Axet
10th August 2013, 21:19
Che s'è fatto? Non ne ho sentito parlare per niente.

www.calciomercatonews.com/ultime-notizie/2013/08/06/milan-choc-saponara-ha-la-pubalgia/

Karidi
10th August 2013, 23:01
Non c'avevamo tutta una famiglia di Aubumeyang? Ce n'era uno buono?
Dove sta ora?
Venduto x 1 ml :( si che era buono lo dicevano gia ai tempi della giovanili in molti lo scarso era willy ma se nom finisci in nho o hai giocato 2 partite all estero nom sei nessuno

Cicul
11th August 2013, 02:31
sto vedendo roma-chelsea. 1-0 per noi al momento.
magari è a causa di 1 anno con piris ma maicon è da orgasmo.

Abby
11th August 2013, 02:54
Se avessimo a sinistra le stesse soluzioni... comunque tutti a tutto campo :)

edit: se riusciamo a giocare così almeno 18 partite la salvezza quest'anno è sicura

Mellen
11th August 2013, 11:36
leggevo sul corriere qualche giorno fa in cui parlavano "e se la roma fosse la sorpresa?" indicando alcuni punti a favore del progetto che si stava creando, dell'allenatore e dei giocatori...

Randolk
11th August 2013, 11:53
inter-real è un inno alla tristezza. Casemiro è la loro QUARTA scelta a centrocampo, e noi abbiamo tentato di prenderlo per un anno senza riuscirci. e contro di noi ha fatto il fenomeno scherzando con Kuzmanovic.

Palur
11th August 2013, 12:10
se gioca cosi non credo rimarra la quarta scelta eh.
Cmq ci mancano 3 pedine che non si riescono a sistemare.

Estrema
11th August 2013, 12:22
se gioca cosi non credo rimarra la quarta scelta eh.
Cmq ci mancano 3 pedine che non si riescono a sistemare.
quest'anno sara un campionato molto chiaccherato secondo me troppe squadre potenti con le pezze al culo inter milan lazie

Mellen
11th August 2013, 12:25
quest'anno sara un campionato molto chiaccherato secondo me troppe squadre potenti con le pezze al culo inter milan lazie

chiacchierato nel senso che ci saranno ancora + "esperti" e trasmissioni distamminchia dove per ore e ore parlano di fumo, o che per agevolare le 3 suddette e non farle finire troppo in basso, ci saranno gli aiutini??

Palur
11th August 2013, 12:34
chiacchierato nel senso che ci saranno ancora + "esperti" e trasmissioni distamminchia dove per ore e ore parlano di fumo, o che per agevolare le 3 suddette e non farle finire troppo in basso, ci saranno gli aiutini??
di ste 3 gli aiutini li han visti in 2. Aiutini , aiutoni.

Cicul
11th August 2013, 12:40
leggevo sul corriere qualche giorno fa in cui parlavano "e se la roma fosse la sorpresa?" indicando alcuni punti a favore del progetto che si stava creando, dell'allenatore e dei giocatori...

imho siamo al max tra il terzo e il sesto posto.
chiaramente un sesto posto sarebbe un fail clamoroso e viceversa il terzo sarebbe quasi da circo massimo :sir:

Estrema
11th August 2013, 12:48
imho siamo al max tra il terzo e il sesto posto.
chiaramente un sesto posto sarebbe un fail clamoroso e viceversa il terzo sarebbe quasi da circo massimo :sir:
in realta la roma son 2 anni che tecnicamente ha la squadra per andare in champ, il problema è che delle grandi è l'ambiente assolutamente più difficle dove lavorare specialmente perchè i tifosi delle altre non ti mettono a ferro e fuoco gli allenamenti se perdi le partite a cazzo :D

la roma è cosi il limite è questo

Matley
11th August 2013, 13:21
mazza ho visto prima su sky un 5 a 0 del psv.. una squadra di ragazzini che corre tantissimo e il più vecchio ha 22 anni -.-

non so se sarà una partita semplice per il milan.

Mellen
11th August 2013, 16:57
si parla di un llorente sottotono che ha già perso il posto di titolare....

http://www.gazzetta.it/Calcio/Squadre/Juventus/11-08-2013/conte-llorente-juve-juventus-20943909074.shtml

peluche
11th August 2013, 17:12
2 metri di cristiano + 1 anno di inattività + preparazione di Conte, al momento ha le movenze di un pachiderma.

ingiudicabile adesso.

Mellen
11th August 2013, 17:32
lo spero...

nel mentre in usa...
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/13_agosto_11/totti-foto-mata-twitter-2222575799446.shtml

McLove.
11th August 2013, 18:41
lo spero...
che possa fare cagare poi tatticamente o avere una annata di merda non trovarsi bene le gioco di conte (cosa che non penso) sono altri dfiscorsi ma che come dice peluche uno di una stazza cosi grande arrivato alla juve dove si lavora molto da un punto di vista altetico, lo stesso tevez ha detto che non si allenava cosi da anni, e dopo che non gioca per 1 anno quasi e' normale che ora stenti fisicamente.

Estrema
11th August 2013, 18:51
scusate ma dove l'avete visto che è stato fermo un anno ha giocato lo scorso campionato in spagna eh

Jiinn
11th August 2013, 19:04
ma infatti quelle sono scuse... ha fatto 36 partite l'anno scorso....

antonybridge
11th August 2013, 20:03
lo spero...

nel mentre in usa...
http://roma.corriere.it/roma/notizie/sport/13_agosto_11/totti-foto-mata-twitter-2222575799446.shtml
perchè fuori dal GRA non è conosciuto (cit. laziale qualunque )

McLove.
11th August 2013, 20:22
scusate ma dove l'avete visto che è stato fermo un anno ha giocato lo scorso campionato in spagna eh

dal fatto che ha fatto solo 4 partite da titolare era la riserva di Aduriz perche gia in rotta con tifosi presidenza e pure l'allenatore perche voleva essere ceduto d'estate?
Ricordi il video di bielsa che lo caccia dall'allenamento? evidentemente no.

ora mi vuoi dire che un panichinaro con riserva inteso che giocava solo in caso di necessita e' un anno in cui gioca?

l'ha pure detto lui stesso che ha fatto molto poco la scorsa stagione , gli hanno fatto 314 domande su come era dopo l'anno praticamente di stop messo ai marigini della squadra ma nemmeno la curisita di guardare un intervista pero come sempre sparate tante sentenze?

Se non segui il campionato spagnolo che non e' solo real e barca evita estre, non fare come questa reggi gonadi, che e' quello che l'anno scorso a gennaio posto' le notizie di calciomercato di agosto nemmeno rendendosi conto che molte trattative erano gia state realizzate da 5 mesi ahahahaha:

Apre wikipedia e gli sembra di conoscere il calcio.

edit: toh

ecco la stagione in liga di LLorente le 36 presenze (lol) dove ha giocato solo 2 partite 90 minuti (vs deportivo e vs real)

uno che ha giocato tutta una stagione vero estre? :D

http://www.transfermarkt.it/it/Fernando%20Llorente/leistungsdaten/spieler_35564_2012.html#ES1

ripeto potrà fare merda per altri 100 motivi ma e' un giocatore che viene da un anno in cui ha giocato poco o niente e per entrare in forma uno con una stazza cosi grossa ci mette piu del doppio degli altri ma alla fine /cares e arrivato gratis puo anche fare merda piu di giovinco non e' costato nulla.

peluche
11th August 2013, 20:50
ma quali 36 partite che giocava 2 min a partita lol

holysmoke
11th August 2013, 20:58

dio che doppio fail... :rotfl:

Estrema
11th August 2013, 21:41
ma quale fail è come dire che matri e quagliarella so stati fermi un anno suvvia, fermo un anno significa non allenarsi perchè infortunato, non fare la seconda scelta e giocare in subentro, quando l'attaccante di riferimento gioca male.

bho io la vedo diversa per me stare fermo un anno è perchè non ti alleni per nulla tipo che ne so zanetti è fermo da 4 mesi ecc ecc

edit2 vabbè ragazzi ma se per voi i giocatori che stanno in panchina son fermi a livello fisico, mi rifiuto di parlarci perchè ok ha fatto 866 minuti che non son tantissimi ma si sara allenato avra fatto la preparazione ecc ripeto ci son giocatori che fanno lo stesso minutaggio e nessuno dice che son fermi da un anno.

peluche
11th August 2013, 22:08
ma quale fail è come dire che matri e quagliarella so stati fermi un anno suvvia, fermo un anno significa non allenarsi perchè infortunato, non fare la seconda scelta e giocare in subentro, quando l'attaccante di riferimento gioca male.

bho io la vedo diversa per me stare fermo un anno è perchè non ti alleni per nulla tipo che ne so zanetti è fermo da 4 mesi ecc ecc

edit2 vabbè ragazzi ma se per voi i giocatori che stanno in panchina son fermi a livello fisico, mi rifiuto di parlarci perchè ok ha fatto 866 minuti che non son tantissimi ma si sara allenato avra fatto la preparazione ecc ripeto ci son giocatori che fanno lo stesso minutaggio e nessuno dice che son fermi da un anno.

si chiama ritmo partita.

McLove.
11th August 2013, 22:14

estrema abbozza

LLorente 4 partite da titolare
quagliarella 13 partite da titolare
matri 10 partite da titolare

se vuoi continuare facciamo pure ma stai dicendo cretinate

per come la vedi f tu a me non interessa come la vedi tu non e' un dato oggettivo, un giocatore che fa 4 partite da titolare e ne gioca 2 complete perche messo fuori squadra perché vuole andare via quando le stagioni precedenti giocava tantissimo ad esempio l'anno prima 24 partite da titolare in cui per 16 gioca 90 minuti , leggiti i dati, e 'uno che ha giocato poco che ha 2 partite intere sulle gambe in un anno cioe un cazzo
Guarda che giocare 2 minuti 45 partite non e' come giocare 1 partita di fila, sai? :D

se tu non pensi che sia stato fermo pensalo ma non venirlo a dire qua perche se poi ti diciamo che e' un fail come quello che segue il calcio su wikipedia a cui arrivano le notizie di mercato dopo 5 mesi, sei tu che te la cerchi.

Se volete controllare i dati controllateli bene vi ho anche linkato un sito attendibile non wikipedia vedi i minutaggi di tutto e tutti
il resto sono semplicemente cazzate perche dovete cagare il cazzo a gratis.

hai failato, tu e l'altro ci sta non aver seguito la liga non avere checkato quandog iocava o meno io ed altri l'hanno fatto eprche edoveva venire alla juve, in tal caso quando si sbaglia come state facendo si abbozza non ci si espone ulteriormente alla gogna a meno che non si e' masochisti ma tu continui a paragonarlo a matri e quagliarella, allora non posso esimermi dal farti notare che cappelli nuovamente.

Estrema
11th August 2013, 22:15
si chiama ritmo partita.
ok allora matri è stato fermo un anno ha giocato un 1000 minuti circa contro poco più di 800 dello spagnolo, ok

edit non devo abbozzare per me non è stato fermo un anno ha giocato solo poco come matri ad esempio ma ne potrei fare altri di esempi se mi metto a spulciare il tuo link ad esempio calaio a napoli o che ne so sarai curoso di vedere maxi lopez o immobile, insomma tutti giocatori che han giocato poco ma stare fermo un annoi significa non giocare proprio per lunghissimo periodo non allenarsi ecc

McLove.
11th August 2013, 22:21
ok allora matri è stato fermo un anno ha giocato un 1000 minuti circa contro poco più di 800 dello spagnolo, ok

edit non devo abbozzare per me non è stato fermo un anno ha giocato solo poco come matri ad esempio ma ne potrei fare altri di esempi se mi metto a spulciare il tuo link ad esempio calaio a napoli o che ne so sarai curoso di vedere maxi lopez o immobile, insomma tutti giocatori che han giocato poco ma stare fermo un annoi significa non giocare proprio per lunghissimo periodo non allenarsi ecc

ti ripeto che "per te" non vuol dire un cazzo i minuti a se stanti non vogliono dire un cazzo ha giocato in un anno due partite intere quando l'anno prima ne aveva giocate 16 di intere questi sono i numeri
Cosa e' per te e cosa non e' per te con tutto il rispetto "per te" puoi anche chiamare la merda cibo e mangiartela di gusto e dire che e' bfinissima cioccolata per tutti gli altri la merda si fa finire nel cesso il "per me" non esiste quando ci sono dei dati 2 partite intere vs 16 dell anno prima quindi semplicemente abbozza.

Estrema
11th August 2013, 22:24
ti ripeto che "per te" non vuol dire un cazzo i minuti a se stanti non vogliono dire un cazzo ha giocato in un anno due partite intere quando l'anno prima ne aveva giocate 16 di intere questi sono i numeri
Cosa e' per te e cosa non e' per te con tutto il rispetto "per te" puoi anche chiamare la merda cibo e mangiartela di gusto e dire che e' bfinissima cioccolata per tutti gli altri la merda si fa finire nel cesso il per me non esiste. quando ci sono dei dati 2 partite intere vs 16 dell anno prima quindi semplciemente abbozza.
e no mc siete voi che avete esposto male la questione fermo un anno significa che non giochi non che giochi poco poi se volete avere ragione perforza pace passo da scemo e passiamo oltre che ti devo dire, mica vogliam litigare per sta cazzata?

anzi chiudiamo qua che c'ho problemi piu seri con le mappe del navigatore in un android ahahah

McLove.
11th August 2013, 22:26
e no mc siete voi che avete esposto male la questione fermo un anno significa che non giochi non che giochi poco poi se volete avere ragione perforza pace passo da scemo e passiamo oltre che ti devo dire, mica vogliam litigare per sta cazzata?

quale parte di 2 partite complete in 1 anno e non perche era ifortunato o perche era più scarso di chi giocava, llorente ha ancora decisamnete estimatori e' ancora nel giro della nazionale spagnola ed infatti ad oggi e con la sua nazinale, ma per motivi societari, non riesci a comprendere?

Estrema
11th August 2013, 22:27
quale parte di 2 partite complete in 1 anno e non perche era ifortunato o perche era più scarso di chi giocava, llorente ha ancora decisamnete estimatori e' ancora nel giro della nazionale spagnola ed infatti ad oggi e con la sua nazinale, ma per motivi societari, non riesci a comprendere?
dai mc lasciamo stare la vediamo diversamente non ho voglia di tirare avanti sta discussione perdavvero, ho detto na cazzata cosi facciam contenti tutti :D

holysmoke
11th August 2013, 23:12
estre abbiamo capito che per te un titolare che si fa 40 partite in un anno di 90 min è = ad uno che si fa 1 min in campo. Basta saperle le cose

Slurpix
11th August 2013, 23:22
Estrema a sto giro ha ragione eh pochi cazzi.. Che poi pure io son convinto che gli serve più tempo x andare in condizione anche se sarà un fail clamoroso lo stesso..

Estrema
12th August 2013, 00:16
estre abbiamo capito che per te un titolare che si fa 40 partite in un anno di 90 min è = ad uno che si fa 1 min in campo. Basta saperle le cose
sei proprio juventino eh :sneer:

Palur
12th August 2013, 16:45
personalmente credo moltissimo in llorente , perche lo conosco.
Se faila è perche è successo qualcosa a livello fisico/di testa . Era un campione vero , vedremo se lo è ancora.

Axet
12th August 2013, 20:15
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExOTk1Ng

Spero sia solo per saltare la nazionale, altrimenti.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Estrema
12th August 2013, 20:30
l'unione sportiva philips si avvicina :sneer:

innaig86
12th August 2013, 20:58
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTExOTk1Ng

Spero sia solo per saltare la nazionale, altrimenti.. :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

http://www.milannews.it/primo-piano/italia-versamento-al-ginocchio-per-balotelli-in-dubbio-per-l-argentina-119957

Mario Balotelli ha interrotto l'allenamento con l'Italia perchè ha un versamento al ginocchio operato, e non è la prima volta che si presenta questo problema - spiega l'inviato di SkySport24 -. In dubbio per l'amichevole con l'Argentina, domani se ne saprà di più. Questo il verdetto del professor Castellacci, medico della Nazionale azzurra.

Palur
13th August 2013, 15:25
è un delirio sto calciomercato lol