View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
holysmoke
2nd January 2023, 15:00
ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro :nod:
e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
Spidey
2nd January 2023, 19:30
ma secondo me la prendete troppo sul serio e poi scendete nel personale... so 4 chiacchiere da bar tra chi segue di piu e chi meno ma cmq gente che di lavoro fa altro :nod:
e se tizio vuole un attaccante e caio vuole un portiere e lo dice a nastro non vedo qual e il problema, ognuno ha la sua visione no?
Ma quale personale Holy, figurati. Mi sono solo scassato mesi fa di un certo modo di argomentare (chiamiamolo "fan-boy biased") e ho scelto l'unico modo che il forum permette per poter continuare a parlare di calcio con tutti voi come facciamo da vent'anni (/ignore).
D'altra parte, i laureati sui social li devo affrontare tutti giorni (spesso anche per lavoro) e sul forum, visto che posso, evito. Una persona in vent'anni, penso di essere stato anche troppo buono. Con un lavoro che mi impegna parecchio, una moglie e due figli, contro gente che ha tempo di replyare anche alle quattro di notte, ho perso in partenza il flame sul forum, purtroppo questo lo devo ammettere:nod:
Piuttosto questione attaccante: sarei curioso di sapere dagli altri milanisti se c'è qualche profilo fattibile che vorrebbero vedere con la maglia del Milan a guidare l'attacco del Milan l'anno prossimo. Il problema è che se vai su giocatori già pronti costano una fucilata, se vai su giovani di belle speranze i nostri a sceglierli hanno, secondo me, più luci che ombre.
Nazgul Tirith
2nd January 2023, 20:03
"Va come pennella il pittore"
Agosto 2022, acquerello su tela.
Faz
2nd January 2023, 20:16
:sneer: :sneer:
Marphil
2nd January 2023, 20:26
Il problema è come vedere un bambino che frigna continuamente davanti la madre, perchè vuole il bel giocattolo, gli spiega che non lo può avere ora, ma lui continua lo stesso a frignare e non si ferma nel farlo, non importa quello che gli si dice
Ora come già detto, se in una discussione ci fossero tante persone che intervengono o cmq + topic dedicati ecc. neanche sarebbe un problema, ignori facile la cosa e ti dedichi a leggere altro
Ma in sto forum le discussioni sul calcio sono 2 di base, con neanche 10 utenti in totale che intervengono, quindi per forza di cose i nuovi reply che vengono fatti sono pochi e con frequenza limitata
Quindi poi ti ritrovi sotto gli occhi costantemente le stesso reply in loop senza senso e quindi dopo che ti cadono le braccia per l'ennesima ti viene pure naturale sfotterlo, ma sinceramente non vedo io dove sta il problema, tanto a detta sua non ti legge e ti ignora no? Perchè se la dovrebbe prendere?
Poi se inizia a cambiare atteggiamento dimostrerebbe solo di essere una persona adulta e non un bambino, se no ha iniziato lui sto giochino non deve risentirsi se viene preso per il culo
Ma in ogni caso, ripeto non ci sono problemi, su una lista di X posti reali/on line dove parlo e discuto di calcio queste 2 discussioni sono l'ultima cosa che guardo, quindi in tutta onestà mi tocca veramente 0
Strano che va in zerk se uno glielo fa notare però, evidentemente il suo ignore non funziona così bene
Marphil
2nd January 2023, 20:38
"Va come pennella il pittore"
Agosto 2022, acquerello su tela.
Hai scritto bene, Agosto 2022, e nelle amichevoli continua a fare molto bene poi se in Serie A non gli dai neanche 60 min in totale miracoli di certo non se ne fanno.
Ma in generale tutta la gestione dei nuovi mi ha lasciato molto perplesso, hanno giocato tutti pochissimo tranne CDK, con Origi permarotto e neanche giudicabile per me per sto motivo
La verità è che mi ricordo qui c'era gente che si lamentava di peso per la campagna acquisti della scorsa stagione, dove cmq sono arrivati 2 campioni come Mike e Giroud e altra gente utile alla causa (tranne Baka) che ha contribuito a farci vincere lo scudetto
Quella di questa sessione estiva invece per ora ha portato il nulla cosmico, che sia + improntata sul lungo periodo rispetto al breve questo lo vedremo + avanti a sto punto, di sicuro in questi primi mesi ha portato veramente 0 lato miglioramento
Il nostro gioco continua a scricchiolare, vive sulle sgasate sulla fascia sx di Leao e Theo ma dal centro e dalla fascia dx ancora troppo poco
E siamo perennemente in emergenza infortuni, imbarazzante sta cosa, a questo punto penso che finchè avremo Pioli e lo staff tecnico sarà sempre così perchè in tutto sto tempo ci sono stati 0 miglioramenti giocando ogni 3 giorni
Per concludere, non vedo miglioramenti dalla vittoria dello scudetto, se qualcuno dei nuovi in questa seconda parte della stagione non fa un salto (intanto nel giocare e poi nel portare qualcosa in +) temo sia impossibile sia proseguire in Europa sia accorciare sul Napoli
Spero di vedere qualche novità in questa seconda parte della stagione se no la vedo dura
Mellen
2nd January 2023, 22:31
Quindi alla fine Pioli non era un fine stratega e un grande mago del gioco, ma ha sculato?
Chiedo per un amico
Ps: comunque Pioli è sempre stato così. 1-2 anni grande prestazioni e poi lento scemare per poca innovazione (Bologna, Lazio, Fiorentina..)
Marphil
2nd January 2023, 22:45
Quindi alla fine Pioli non era un fine stratega e un grande mago del gioco, ma ha sculato?
Chiedo per un amico
Ps: comunque Pioli è sempre stato così. 1-2 anni grande prestazioni e poi lento scemare per poca innovazione (Bologna, Lazio, Fiorentina..)
Non è che bisogna passare necessariamente da un estremo all'altro eh, ci sono tante sfumature nel mezzo
I meriti di Pioli nella crescita del Milan in questi anni sono innegabili, l'identità che ha dato alla squadra e i successi che ha raggiunto sono un dato di fatto, non è che c'è tanto da discutere su questo
Però ora gli si chiede di andare oltre, probabile voi non le seguite le interviste a Pioli ma lui stesso si è espresso sull'esigenza di migliorare il palleggio e i passaggi per fare un ulteriore step in avanti
Io penso che per fare questo hai bisogno di gente diversa (che abbiamo in rosa btw, come Adli e CDK, ma per motivi diversi o non hanno avuto spazio o non hanno reso) e si sarebbe già dovuto lavorare da tempo in quella direzione, mentre sinceramente a oggi ho visto realmente ZERO passi in avanti verso un interpretazione differente di frangenti di partita
Ma non dico che avresti già dovuto avere un meccanismo super rodato differente, ma almeno una bozza, un qualcosa che ti faccia dire "ok sta provando a introdurre qualcosa di diverso"
Invece siamo a ZERO proprio in questo senso
Pure nell'ultima amichevole con il PSV (pessima sotto tutti i punti di vista) che senso ha fare giocare Adli attaccante esterno sx (lol) ? Metti Rebic nel suo ruolo come attaccante esterno sx, Adli trequartista e CDK falso nueve, questi sarebbero gli esperimenti da fare durante la sessione di preparazione, no robe no sense che tanto non vedrai mai neanche per sbaglio
È questo che mi lascia molto perplesso, la sensazione è che abbiano buttato via tempo prezioso in questa pausa
Poi vabbè del fatto che a ogni pausa aumentano gli infortunati invece che diminuire come detto prima, ormai c'ho fatto il callo. Ma rimane una roba imbarazzante
Parer mio questi sono le discussioni interessanti da sviluppare lato Milan, non "ueee vojo la punta giovane ueeeee, è quello il problema la punta giovane ueeeee" ma mi rendo conto che magari non è questo il posto adatto per fare un certo tipo di discussioni (che faccio da altre parti con un ritorno decisamente e ovviamente differente)
Mellen
2nd January 2023, 23:08
Madonna Marph, fatte na risata.
Era una chiara battuta/perculata per stemperare un minimo la situazione.
Hai un modo troppo serio per un forum di cazzoni.
I post un tempo erano di prese in giro, scherzi, risate e rosikate.
Giusto che si parli di fpf, di bilanci ecc.. Ma ogni tanto anche dire "sarebbe bello comprare Messi?" fa star bene al cuore.
Marphil
2nd January 2023, 23:19
Madonna Marph, fatte na risata.
Era una chiara battuta/perculata per stemperare un minimo la situazione.
Hai un modo troppo serio per un forum di cazzoni.
I post un tempo erano di prese in giro, scherzi, risate e rosikate.
Giusto che si parli di fpf, di bilanci ecc.. Ma ogni tanto anche dire "sarebbe bello comprare Messi?" fa star bene al cuore.
Sinceramente non era così chiara come battuta
Cmq hai ragione, sono troppo abituato ormai a una tipologia di comunicazione differente, mi rendo conto che su un forum tipo questo dove ormai l'utenza è ridotto all'osso e ci sono limitazioni intrinseche dello strumento, non si riesce a sviluppare un certo tipo di discorso come vorrei (che sia + ironico o + serio)
Non è colpa di nessuno, è solamente accettare lo stato delle cose
Parlando di calcio, ho solo conferma che faccio bene a mettere queste discussioni in fondo alla lista e dare la priorità ad altri posti, tutto qui
Mellen
3rd January 2023, 00:45
Non era chiara perché parti prevenuto e ritieni che questo sia un forum dove la gente viene qui per sapere esattamente quale sia il bilancio societario utile per comprendere se si riescono a pagare i magazzinieri...
Non ci sono più i Mc, i Pelu, gente che voleva quel tipo di ragionamento.
E gente come Randolk, Naz e quelli che un tempo alimentavano gli sfottò passano raramente perché non c'è più la goliardia di un tempo.
Un tempo che seguivo seriamente ero interessato ma nel 2022 ho visto 4 partite intere (3 del mondiale e la finale di CL) è della serie A manco 1 highlights.
Nel 2021 solo la Nazionale agli europei.
Nel 2020 non c'erano manco quelli.
Eppure passo qui sperando nella battuta, nel flame, nel leggere una battuta.
I WOT seri li skippo o sparo qualche frase di circostanza a caso non conoscendo nulla, sperando di far scattare qualche scintilla.
Ma niente
Siete / siamo diventati vecchi e sei
Marphil
3rd January 2023, 00:50
Ma ti do ragione infatti l’ho scritto prima, per questo da tempo preferisco altri strumenti/piattaforme per parlare di calcio online
Ognuno ha le sue preferenze, non c’è niente di male in questo
BTW tornando in topic, pare che Enzo Fernandes sia fatta con il Chelsea per 127 milioni
Ne parlavo quest’estate per il centrocampo del Milan come centrocampista super interessante, pagato 10+8+commissioni dal Benfica che c’ha fatto una plusvalenza da record in soli 6 bravi
Bravissimi loro in generale che si confermano società top a vendere, un po’ stronzi tutti gli altri quelli che erano alla ricerca di un cc
Ma anche il Chelsea stesso, pagarlo sta cifra è follia pura, forte si ma non da sta cifra
Marphil
3rd January 2023, 01:36
Tornando al Milan, pare che dopo Vasquez ci sia un interessamento per S.Rico del PSG per un periodo di 6 mesi
Considerazioni:
1) 4 mesi+ per un problema al polpaccio per Mike è una roba fuori dal mondo. Gestito malissimo il suo infortunio e ci devono essere per forza gravi responsabilità, che sicuramente passeranno in sordina e continueremo ad avere perennamente una lista di infortunati molto ampia
2) Tata e Mirante scadono a Giugno quindi Vasquez è soprattutto stato preso per la prossima stagione come terzo portiere, dove Sportiello sarà il numero 2. Se decidono di prendere Rico ora è perchè veramente non hanno una cazzo di idea di quando tornerà Mike in questa stagione (SE tornerà). Ripeto, gestione dell'infortunio da dilettanti allo sbaraglio
Marphil
3rd January 2023, 09:41
6,7 + 2 di bonus
Hai capito Leao, contento che rimanga comunque, le alternative erano già andate e sarebbe stato un incubo rimpiazzarlo
Meglio così, sono ai dettagli, rinnovo importante ma meritato
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Shub
3rd January 2023, 09:43
Ora il Milan compra Pelé... :confused:
Marphil
3rd January 2023, 09:57
Ora il Milan compra Pelé... :confused:
Per ora mi accontento di tenere il nostro top che è già stata una mezza impresa
Spero pure Bennacer segua a ruota ma Leao è stata bella tosta sinceramente non ci speravo tanto
Contratto importantissimo
Mellen
3rd January 2023, 10:21
ma il barcellona che ora punta solo a rompere il cazzo con la giustizia??
Robert Lewandowski apre un caso che può sconvolgere le regole della giustizia calcistica. Il centravanti polacco era stato espulso per doppia ammonizione durante la partita Osasuna-Barcellona dell'8 novembre scorso. Uscendo dal campo aveva passato le dita della mano sotto le narici, significando che gli avversari, e forse l'arbitro stesso, fossero drogati; a causa di quel gesto, la squalifica di un turno era stata appesantita con altre due giornate di sospensione.
Dopo il mondiale, alla ripresa della Liga, il 31 dicembre scorso, il Barcellona ha schierato ugualmente il polacco nel derby contro l'Espanol. Il club, nonostante le sentenze dei tre tribunali sportivi spagnoli, si era rivolto alla giustizia ordinaria per tutelare il diritto al lavoro di un proprio assistito, il tribunale centrale del contenzioso di Madrid ha accolto la richiesta e ha concesso, in via cautelare, la possibilità a Lewandosky di giocare il derby. L'Espanol, alla vigilia della partita, aveva informato sia l'arbitro Lahoz sia la Federcalcio di considerare indebita la presenza dell'attaccante polacco, ai sensi del provvedimento dei giudici sportivi ma il tribunale della federcalcio spagnola ha replicati di non poter contestare ed entrare in contenzioso con il verdetto dei giudici di Madrid.
La decisione apre uno scenario pericoloso a livello nazionale ed europeo, qualunque club o tesserato potrebbe avviare lo stesso percorso legale contro le squalifiche. Nel nostro sistema, seguendo le direttive Fifa, la clausola compromissoria impedisce ai soggetti facenti parte dell'ordinamento sportivo di adire le vie della giustizia ordinaria, così da preservare l'autonomia del diritto sportivo. In caso di violazione scatta la sanzione ma abbiamo avuto episodi, durante la pandemia, di decisioni del Tar in contrasto con quello che altri organi di giustizia avevano sancito. Il caso di Lewandowski è tuttavia differente e crea un precedente in Spagna con eventuale effetto domino negli altri tornei.
Sempre nella Liga si sta discutendo di opporsi alla regola dell'Ifab che impone ai calciatori sostituiti durante la partita, di uscire nella zona più vicina, costringendoli a fare il giro di tutto il campo e offrendosi agli insulti, spesso razzisti, dei tifosi. Il brasiliano Vinicius del Real Madrid è continuamente oggetto di frasi volgari e del lancio di frutta e oggetti. Un'altra regola decisa da chi nulla sa del calcio ma ne ha preso il potere.
holysmoke
3rd January 2023, 11:24
dai Leao rinnovato per essere venduto :sneer:
Shub
3rd January 2023, 14:37
Enzo Fernández al Chelsea per 127 bombe.. Ahh il calcio di tutti :nod:
Nazgul Tirith
3rd January 2023, 19:29
Il vero "Acquisto" e' se come ha gia fatto con Leao, Pioli riesce a rendere un giocatore continuo Brahim Diaz. Perchè come talento ha tutte le carte in regola per diventare un top la in mezzo in avanti. Se trova continuita' e fiducia esplode, lo riscatti e gg.
Anche perchè De Keletalare, ok bravino ha fatto vedere qualcosa d'interessante ma per quel che è stato pagato e viste le promesse, no non è abbastanza. Insomma ha rotto un po il cazzo.
Ovviamente mai quanto l'acquisto a zero del fenomeno -hasegnatoBENDUEGOLinCL40annifa'" Origi, che passa piu tempo in infermeria o nel dubbio, in panchina. Perchè in campo fa abbastanza cagare. :confused:
Se il Milan riesce a convincere Moukoko sia con un buon contratto sia con il fatto che quasi tutte le squadre top hanno punte di spessore e difficilmente farebbe il titolare, sarebbe un colpo perfetto, visto il talento del ragazzo. Poi ovviamente andra' in premier tipo al Newcastle od al Chelsea pagato con contratti tipo 20 milioni a stagione per giocare 5 minuti. Tanto vale fare un unica superlega in Inghilterra e gg al cazzo.
holysmoke
3rd January 2023, 20:05
Il vero "Acquisto" e' se come ha gia fatto con Leao, Pioli riesce a rendere un giocatore continuo Brahim Diaz. Perchè come talento ha tutte le carte in regola per diventare un top la in mezzo in avanti. Se trova continuita' e fiducia esplode, lo riscatti e gg.
Anche perchè De Keletalare, ok bravino ha fatto vedere qualcosa d'interessante ma per quel che è stato pagato e viste le promesse, no non è abbastanza. Insomma ha rotto un po il cazzo.
Ovviamente mai quanto l'acquisto a zero del fenomeno -hasegnatoBENDUEGOLinCL40annifa'" Origi, che passa piu tempo in infermeria o nel dubbio, in panchina. Perchè in campo fa abbastanza cagare. :confused:
Se il Milan riesce a convincere Moukoko sia con un buon contratto sia con il fatto che quasi tutte le squadre top hanno punte di spessore e difficilmente farebbe il titolare, sarebbe un colpo perfetto, visto il talento del ragazzo. Poi ovviamente andra' in premier tipo al Newcastle od al Chelsea pagato con contratti tipo 20 milioni a stagione per giocare 5 minuti. Tanto vale fare un unica superlega in Inghilterra e gg al cazzo.
e Adlii?
Marphil
3rd January 2023, 20:36
dai Leao rinnovato per essere venduto :sneer:
Già non perderli a 0 sarebbe un miglioramento
Marphil
3rd January 2023, 20:41
Rispondo in ordine sparso:
Diaz se si giocasse solo in Autunno sarebbe un top player, purtroppo per lui ci sono altre 3 stagioni. Pecca di continuità, negli ultimi 16 metri soprattutto, poi mai dire mai che è giovane ma il riscatto cade a fine stagione e avendo già 2 giocatori di proprietà nel ruolo la vedo dura
Moukoko non ci sperare, parte da richieste intorno ai 6 milioni (+ chissà quanto di commissioni) è roba da Barça o Premier
Per il resto va dato tempo ai giovani che sono arrivati in generale, però spero di vederli anche un pò di + in campo (con un senso logico) perchè migliorare in panchina la vedo dura. Origi come già detto, essendo permarotto non è giudicabile di fatto, di sicuro non sta dimostrando affidabilità fisica. Resta un attaccante molto completo per caratteristiche ma se ti fai male ogni 3x2 sei di fatto inutile
Spidey
4th January 2023, 08:33
Invece, secondo me, tra i due è proprio CDK quello su cui bisogna puntare. Diaz, nonostante le ottime doti tecniche, sarà sempre un mezzo giocatore, magari buono in alcune partite ma destinato a scomparire quando si alza il livello. Con quel fisico, e senza un passo fenomenale, è difficilissimo arrivare ad altissimi livelli. CDK invece secondo me ha tutto per diventare un calciatore di alto livello, certo deve crescere soprattutto a livello psicologico e di carattere per tirare fuori quello che sa fare. Però ho l'impressione che potrebbe essere il Leao o Tonali della situazione. Ricordo a tutti che Leao i primi due anni veniva infamato da tutto San Siro come metteva piede in campo e che faceva la riserva di gente scarsissima. Oggi vale 100 milioni.
Si Adli, invece, sono un po' perplesso. È clamorosamente troppo lento per fare il trequartista o la mezz'ala in Italia, ha un buon gioco in verticale ma non ha attualmente (neanche in Francia) incisività in fase offensiva per diventare una specie di Luis Alberto. Spero di sbagliarmi, evidentemente.
Origi è un buon attaccante, ma non ci possiamo sorprendere che abbia fatto una manciata di partite con un solo gol quando ha questi numeri ridicoli da tutta la carriera da professionista. Come non ci potevamo lamentare l'anno scorso che Pellegri fosse sempre rotto. Semmai il problema è avere puntato su questi due quando non hai punte che non abbiano l'età del sole. Ripeto che il rinnovamento del nostro parco attaccanti è la priorità assoluta dalla quale passa inevitabilmente la crescita della nostra squadra.
Tutto rigorosamente imho, come si diceva una volta :D
black
4th January 2023, 09:07
Invece, secondo me, tra i due è proprio CDK quello su cui bisogna puntare. Diaz, nonostante le ottime doti tecniche, sarà sempre un mezzo giocatore, magari buono in alcune partite ma destinato a scomparire quando si alza il livello. Con quel fisico, e senza un passo fenomenale, è difficilissimo arrivare ad altissimi livelli. CDK invece secondo me ha tutto per diventare un calciatore di alto livello, certo deve crescere soprattutto a livello psicologico e di carattere per tirare fuori quello che sa fare. Però ho l'impressione che potrebbe essere il Leao o Tonali della situazione. Ricordo a tutti che Leao i primi due anni veniva infamato da tutto San Siro come metteva piede in campo e che faceva la riserva di gente scarsissima. Oggi vale 100 milioni.
Si Adli, invece, sono un po' perplesso. È clamorosamente troppo lento per fare il trequartista o la mezz'ala in Italia, ha un buon gioco in verticale ma non ha attualmente (neanche in Francia) incisività in fase offensiva per diventare una specie di Luis Alberto. Spero di sbagliarmi, evidentemente.
Origi è un buon attaccante, ma non ci possiamo sorprendere che abbia fatto una manciata di partite con un solo gol quando ha questi numeri ridicoli da tutta la carriera da professionista. Come non ci potevamo lamentare l'anno scorso che Pellegri fosse sempre rotto. Semmai il problema è avere puntato su questi due quando non hai punte che non abbiano l'età del sole. Ripeto che il rinnovamento del nostro parco attaccanti è la priorità assoluta dalla quale passa inevitabilmente la crescita della nostra squadra.
Tutto rigorosamente imho, come si diceva una volta :D
Adquì, se avesse le "uevas" a sufficienza, sarebbe da mettere come perno del centrocampo, senza fare però paragoni con Spritz/pirlo vari.
Spidey
4th January 2023, 09:47
Adquì, se avesse le "uevas" a sufficienza, sarebbe da mettere come perno del centrocampo, senza fare però paragoni con Spritz/pirlo vari.
Potrebbe essere l'unica possibilità effettivamente, non vedendo grandissimo futuro ad alti livelli come mezz'ala o trequartista. C'è da dire, tuttavia, che in un eventuale passaggio al 433, modulo che prevederebbe quella tipologia di calciatori che intendi, vedo già più avanti gli stessi Tonali o Bennacer in quella posizione.
holysmoke
4th January 2023, 10:51
Ma secondo voi perché pioli non fa quasi mai giocare i nuovi acquisti? Perché ha trovato il perno coi vecchi e li usa come riserve a basso minutaggio o perché come si dice per le incognite "non sono ancora pronti"?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spidey
4th January 2023, 12:15
Ma secondo voi perché pioli non fa quasi mai giocare i nuovi acquisti? Perché ha trovato il perno coi vecchi e li usa come riserve a basso minutaggio o perché come si dice per le incognite "non sono ancora pronti"?
Non è che abbiamo la rosa di altre squadre, Pioli i nuovi li ha anche abbastanza entrare nelle rotazioni. CDK ha giocato (secondo tanti pure troppo), Dest e Pobega il loro spazio lo hanno avuto, Origi quando non era rotto ha quasi sempre giocato. Vranckz, Thiaw e Adli sono gli unici che hanno giocato meno, anche se il difensore ultimamente aveva iniziato a fare qualche partita. Gli unici che davvero hanno giocato poco sono Vranckz e Adli, ma mica stiamo parlando di Di Maria eh, ma di gente che arriva da squadre minori e che siano giocatori in grado di giocare nel Milan è ancora tutto da dimostrare.
holysmoke
4th January 2023, 13:14
Di Maria magari giocasse diopo
Nazgul Tirith
4th January 2023, 23:49
e Adlii?
Adlii si e' appena laureato campione del mondo con l'argentina, che la sua seconda nazionalita' e si visto ai mondiali le pennellate micidiali fatte per Messi, d'altronde e' un pittore.
Ora si deve riposare.
Poi verra' venduto per 250 milioni € al Chelsea che tanto compra tutti.
:lazar:
Mellen
5th January 2023, 17:14
cmq Ronaldo ha sfanculato Mendes e Giorgina suka che non può vivere sotto lo stesso tetto non essendo sposati.
:rotfl:
Axet
5th January 2023, 19:31
Comunque visto che si parlava di Moukoko qualche pagina fa e posto che a parte football manager non conosco il giocatore e che plausibilmente finirà al barca o in premier: se davvero è forte come dicono ed è un investimento sicuro, non dovrebbe essere questo il tipo di profilo che il Milan cerca?
Anche se gli dai 6 milioni netti a stagione più 10 pippi di commissioni, si parlerebbe di un affare da 50/60 milioni in 5 anni. E con un potenziale di plusvalenza enorme.
Se compri una punta random la paghi almeno 30 milioni, più un 5 lordi di ingaggio minimo, e sei sulle stesse cifre.
Son tanti soldi obv ma non mi sembra assurdo a livello economico, e in ogni caso a un certo punto tocca alzare l’asticella altrimenti non si cresce più come squadra.
Marphil
6th January 2023, 07:29
Comunque visto che si parlava di Moukoko qualche pagina fa e posto che a parte football manager non conosco il giocatore e che plausibilmente finirà al barca o in premier: se davvero è forte come dicono ed è un investimento sicuro, non dovrebbe essere questo il tipo di profilo che il Milan cerca?
Anche se gli dai 6 milioni netti a stagione più 10 pippi di commissioni, si parlerebbe di un affare da 50/60 milioni in 5 anni. E con un potenziale di plusvalenza enorme.
Se compri una punta random la paghi almeno 30 milioni, più un 5 lordi di ingaggio minimo, e sei sulle stesse cifre.
Son tanti soldi obv ma non mi sembra assurdo a livello economico, e in ogni caso a un certo punto tocca alzare l’asticella altrimenti non si cresce più come squadra.
Perché i nostri non vanno a dare 6 milioni a uno di 18 anni, che deve ancora dimostrare TUTTO quando il nostro top prenderà 6.5 mln + bonus
È una questione di equilibri interni, diventerebbe il secondo più pagato della rosa dopo Leao, porterebbe poi tutti al rialzo e a batter cassa
Leao alla fine te lo sei cresciuto in casa, lo status l’ha acquisito sul campo, MVP della scorsa Serie A e uomo dello scudetto.
Moukoko per quanto potenziale possa avere ha veramente tutto da dimostrare sul campo
Marphil
6th January 2023, 07:35
Entrambe, si fida ovviamente di chi gli ha fatto vincere lo scudetto e vede i giovanissimi ancora non pronti
Come dissi però serve maggior coraggio perché poi davanti non è che hai Debruyne, Kantè, o Maldini, Pobega e Gabbia hanno avuto troppo minutaggio rispetto a Thiaw e Vranckx che è palese abbiano maggiore potenziale
Discorso analogo per Adli che ha comunque maggiore concorrenza visto che ha sia Diaz che CDK davanti
Marphil
7th January 2023, 20:06
DiMarzio da per fatto il rinnovo di Bennacer
Con Leao e Giroud ai dettagli alla fine li abbiamo rinnovato tutti
Axet
8th January 2023, 12:37
Si però pare rimanga la clausola da 50 milioni. Inutile dire che ad oggi vale più di quella cifra.
Il che vuol dire che se il Liverpool arriva a bussare in estate diciamo ciao ciao a Benny.
Ed è un problema visto che imho è il nostro miglior centrocampista.
Wolfo
8th January 2023, 12:55
Si però pare rimanga la clausola da 50 milioni. Inutile dire che ad oggi vale più di quella cifra.
Il che vuol dire che se il Liverpool arriva a bussare in estate diciamo ciao ciao a Benny.
dobbiamo metterci in ottica che questa è la dimensione attuale, non competi con le inglesi sotto quest punto di vista, se arriva e ci danno 50 mln potremo fare nuovi investimenti, la crescita è graduale e ci vuole pazienza.
Spidey
8th January 2023, 14:51
dobbiamo metterci in ottica che questa è la dimensione attuale, non competi con le inglesi sotto quest punto di vista, se arriva e ci danno 50 mln potremo fare nuovi investimenti, la crescita è graduale e ci vuole pazienza.
Concordo, l'importante è non perderli a zero come fatto fin'ora. Speriamo che Leao segua la stessa strada.
Marphil
9th January 2023, 10:15
Si attiva solo per un breve periodo. Cmq forse è di 60, anche se DiMarzio e soci dicono 50, non cambia molto il discorso però, l’importante è non perderli a 0
Axet
9th January 2023, 17:57
Vabbè ovvio, perderlo a 50 pippi è sicuro meglio che perderlo a 0.
Però nel mercato attuale ci puoi fare molto di più con Bennancer, imho.
Ergo bene ma non benissimo. Anche se spero che resti e basta :D
Marphil
12th January 2023, 22:28
Ufficiale Bennacer
Da fonti interne vi dico 4.3 mln e 60 di clausola, probabile giornalai vari diranno cifre differenti, personalmente preferisco credere a chi lavora dentro la Società
Poi fate vobis
holysmoke
15th January 2023, 21:51
Chelsea 100M per Mudryk... Tuttappost :nod:
Shub
15th January 2023, 22:39
Il calcio di tuttihhhhh non togliete il sogno ai pampiniiiihhhhh
Marphil
15th January 2023, 23:24
Il Chelsea sta cagando soldi a profusione, + che altro sarebbe da approfittare del Black Friday che inevitabilmente faranno visto che c'hanno pezzi in rosa di notevole valore è che saranno messi ai margini per forza di cose
holysmoke
16th January 2023, 13:49
diciamo che, visti i trascorsi del vecchio proprietario, hanno fatto una donazione alla Ucraina con sti 100M...
Shub
16th January 2023, 14:05
Diciamo che stanno drogando il mercato... Poi parlano di FPF e sostenibilità... Tante belle prese di culo
Marphil
16th January 2023, 22:32
Diciamo che stanno drogando il mercato... Poi parlano di FPF e sostenibilità... Tante belle prese di culo
Si anche perchè poi i venditori si rifanno a quei prezzi
Cioè per dire se vengono a chiedere dalla Premier Kvara ad ADL gli spara sicuro 100-120 milioni
Ed è capace che glieli diano pure
Però alla fine sono molto + ricchi di tutti gli altri c'è poco da fare, il problema è che poi si compete nello stesso mercato per i giocatori e per le coppe europee
Shub
16th January 2023, 23:18
Non ha senso il mercato in questo modo... da quando viene messo un tetto con il fpf devi unificare tutto.. altrimenti succede come nel mercato del lavoro... ci sono i vari ccnl dove un operaio italiano prende x, uno tedesco prende y e uno bulgaro prende z....
Ovvio che nessuno può competere con il tedesco.... quindi... se non mettono un tetto univoco a tutti è inutile. Non si parla più del singolo privato che faceva impresa con il calcio o che aveva gli zilioni da spendere... da quando hai voluto mettere alcune regole devi farle valere per tutti e ceh tutti partano dal solito livello.
Nessuno in europa ora può competere con le inglesi.. nemmeno real e barca.. che vivono solo del loro nome... cazzo il newcastle ha fatto 134 milioni di rosso con la campagna acquisti... nottingham forest 154milioni di rosso, chelsea 368 milioni di rosso... juventus +2 milioni
Axet
17th January 2023, 00:02
concordo con tutto Shub, però non puoi portare la Juve come esempio quando si parla di bilanci.
Proprio il momento sbagliato :rotfl:
Shub
17th January 2023, 00:07
Eh vabbè qualsivoglia squadra italiota Milan -35m, Inter -31m, Napoli +12m
Marphil
17th January 2023, 01:57
Si vocifera dello scambio Brozovic - Kessiè
Non che mi sorprenderebbe, quando sei una merda nel profondo non è che in 6 mesi cambi
Si farebbero il centrocampo della nostra Banter Era, contenti loro, contenti tutti
holysmoke
20th January 2023, 19:58
Skriniar non rinnova
Zaniolo messo in vendita, ha mandato in qlo la Roma e non va a La Spezia
Marphil
20th January 2023, 20:16
Hanno rifiutato 50m per Skriniar la scorsa estate per vederselo partire a 0
Ricordatevele ste cose quando qui partono i pompini al “MasterClass Marotta”
Nazgul Tirith
20th January 2023, 20:45
Marp io ricordo pure il "ho fonti interne leao fatta per bla bla".
:confused:
"Le fonti interne" :lazar:
Ps. non mi sparare un video di 400 ore con 4 stronzi che analizzano i peli del culo di Tonali thx.
Spidey
20th January 2023, 21:53
Ps. non mi sparare un video di 400 ore con 4 stronzi che analizzano i peli del culo di Tonali thx.
Le fonti interne :rotfl::rotfl:
Mio cuggino mi ha detto che Leao non voglia rinnovare perché estasiato dalle qualità di Adli e non si senta all'altezza di condividere lo spogliatoio :nod:
Mellen
21st January 2023, 00:46
l'unica fonte interna che ad oggi qui ha detto la verità fu quella di Shub su CR7....
che visto com'è andata a finire, era meglio per la Juve che fosse una bufala
Marphil
21st January 2023, 07:43
Si ma infatti per Leao mancano giusto le firme, ma sono ormai d'accordo su tutto, si devono incontrare e firmare.
Per Giroud il rinnovo è proprio fatto, manca solo l'annuncio
È Skriniar quello che non firma
Se vuoi da fonte interna ti dico anche che c'è stato veramente l'incontro tra Allenatore e dirigenza ed è stato piuttosto duro
Guarda caso poi è uscita sulla Gazza che mo Pioli vuole abbandonare il 4231
Strano eh...
Marphil
21st January 2023, 22:44
Cmq visto che se n'era parlato di Moukoko ha rinnovato con il Dormund a 6 lordi + 10 alla firma + 5 di commissione
E se non si montava il caso che pare abbia 4 anni di + (lol) probabile se ne sarebbe andato in Premier ma poi si sono tutte sfilate dopo che è uscita sta notizia
Marphil
22nd January 2023, 23:59
DiMarzio parla di Zaniolo
https://amp.gianlucadimarzio.com/it/roma-zaniolo-news-calciomercato-22-gennaio-2023
Spidey
24th January 2023, 08:52
Il Milan sarebbe seriamente interessato a Zaniolo. Secondo me è proprio l'esempio di calciatore da cui dobbiamo tenerci alla larga. Ha dimostrato di avere una testa che non si vedeva dai tempi di Balotelli/Cassano, viene da infortuni gravissimi e tende ad infortunatosi spesso (probabilmente collegato al problema di cui prima), ed al Milan abbiamo già lungodogenti (Rebic e Origi) e gente di terza età nel reparto offensivo (Ibra, Giroud). Speriamo sia una cazzata.
Shub
24th January 2023, 08:58
Insieme a CDK sarebbe il top :confused:
Faz
24th January 2023, 10:50
Dateci 35 bomboloni
Spidey
24th January 2023, 10:54
Insieme a CDK sarebbe il top :confused:
Io in CDK credo ancora parecchio. Non bisogna fare l'errore fatto con Paqueta' e che, fortunatamente, non abbiamo ripetuto con Tonali e Leao.
Faz
24th January 2023, 11:03
Giusto, acchiappateve pure Zaniolo così cominciate ad aspettare pure lui già che siete in attesa di CDK.
Axet
24th January 2023, 11:11
Uppo Spidey, spero la storia di Zaniolo sia una bufala
Estrema
24th January 2023, 12:46
Io in CDK credo ancora parecchio. Non bisogna fare l'errore fatto con Paqueta' e che, fortunatamente, non abbiamo ripetuto con Tonali e Leao.il problema è che il milan avrebbe bisogno di giocatori gia belli che finiti per competere in europa di questi ne puo prendere 1 ogni 2o3 anni come faceva un volta, tipo che ne so quando prese kaka che c0'aveva 20 anni inserito in uno squadrone e poi pato( che cmq il suo l'ha sempre fatto anche se poi è andato in calo mostruoso) ora ne ha uno o due all'anno in una suqadra che cmq ha delle lacune.
Sylent
24th January 2023, 13:41
è fortissimo, 50M e ve lo porto a spalla a Milano.
Personalmente mi sembra il clone brutto di Balotelli (che almeno al tempo giocava e segnava)
Axet
24th January 2023, 14:31
il problema è che il milan avrebbe bisogno di giocatori gia belli che finiti per competere in europa di questi ne puo prendere 1 ogni 2o3 anni come faceva un volta, tipo che ne so quando prese kaka che c0'aveva 20 anni inserito in uno squadrone e poi pato( che cmq il suo l'ha sempre fatto anche se poi è andato in calo mostruoso) ora ne ha uno o due all'anno in una suqadra che cmq ha delle lacune.
Concordo, ma il mercato è cambiato e la posizione del milan che prima era dominante a livello economico ora invece è marginale.
Sostanzialmente non si può fare quel che dici, servono troppi soldi e non puoi competere con le inglesi che drogano il mercato.
Nazgul Tirith
24th January 2023, 18:06
La storia di Zaniolo (che e' utile quanto un buco del culo sul gomito) mi ricorda tanto l'era berlusconiana del "abbiamo un problema" ---> "compro il nome dal caldo del momento e gg spero in dio che vada bene al massimo ho distolto l'attenzione".
Il fortissimo Zaniolo con la mamma SocialPuttana e le sue 3-4 fidanzate alla volta.
Poi quando si ricorda di giocare (e non si fa male, cosa molto probabile, visto il vento che tira a milanello si frattura entrambi i crociati il primo secondo d'allenamento) e' anche bravino.
Potevi prendere Dybala a zero (che mi sta sul cazzo lo stesso ma almeno non pagavi la roma) ma no facciamo i cazzo duro. Per prendere poi la copia brutta (in tutti i sensi) di Kaka' a 38 Milioni.
Perchè a noi della qualita non ce ne frega un cazzo. (cit.)
Ah si Soon™ le firme di Leao dalle FontiInterne™.
Solo dopo stasera, che la Lazio ce ne rifila tipo 3.
Poi vabbe e' sempre molto bello vedere come il milan vuole sempre pagare tutto e tutti con le Cambiali di Zio Peppino O' Macellaio.
Spidey
24th January 2023, 19:01
Dai ma sta roba delle fonti interne da Tor Pignattara ditemi che non è vera, mi fa troppo ridere :rotfl:
Se mi confermate che siamo arrivati al punto di millantare "fonti interne" su un forum per suffragare le proprie fanboiate, giuro che tolgo Marphil dall'ignore :D
Tornando nel mondo reale. Per il Milan sono molto preoccupato. Lo staff tecnico sta facendo, a tutt'oggi, miracoli data la rosa a disposizione. I dirigenti non azzeccano un acquisto che dia valore alla rosa da due sessioni estive e due invernali, riscatti dell'anno prima esclusi (se volete faccio la lista) e la proprietà fake è desaparecida. Cardinale non si vede a Milano da mesi e non era presente neanche per la finale con l'Inter. Boh, speriamo che Elliot ci ceda presto per davvero a qualcuno che abbia voglia di investire seriamente sul Milan e che abbia le palle di mettere le persone giuste al posto giusto. Basta che non licenzi le fonti interne :rotfl:
holysmoke
24th January 2023, 19:26
Dai lo avrà sentito su un video di YT di 2 ore... :nod:
Marphil
24th January 2023, 21:45
Tendenzialmente sono contro l’acquisto di Zaniolo ma ad una cifra intorno ai 20 lo prenderei
Cioè giochiamo sempre con Messias e Alexis da quella parte
Sarebbe comunque una scommessa, bisogna esserne consapevoli
Marphil
26th January 2023, 21:35
Zaniolo fosso scampato
Axet
27th January 2023, 10:49
Tendenzialmente sono contro l’acquisto di Zaniolo ma ad una cifra intorno ai 20 lo prenderei
Cioè giochiamo sempre con Messias e Alexis da quella parte
Sarebbe comunque una scommessa, bisogna esserne consapevoli
Si ma una scommessa su un giocatore dal rendimento altalenante, che mal si sposa in un collettivo, rotto per la maggiorparte del tempo e con richieste economiche non da scommessa ma da giocatore fatto e finito.. anche no.
Poi magari arriva e spacca i culi, ma imho il rischio è troppo alto. A sto punto sgancia sti 6.5 milioni a Ziyech che almeno vai sul sicuro
holysmoke
27th January 2023, 20:38
Trovata su Twitter in un post di Schira che parla di tesoretto di 2,8M derivanti dalla partenza di Bakayoko... :rotfl:
11731
black
27th January 2023, 21:04
Il Milan sta trattando il 2004 Osorio per una cifra vicina ai 5 milioni
Axet
27th January 2023, 22:24
Trovata su Twitter in un post di Schira che parla di tesoretto di 2,8M derivanti dalla partenza di Bakayoko... :rotfl:
11731
Una rappresentazione accurata, purtroppo QQ
Marphil
27th January 2023, 22:29
Schira :rotfl: :rotfl:
Marphil
27th January 2023, 22:33
Si ma una scommessa su un giocatore dal rendimento altalenante, che mal si sposa in un collettivo, rotto per la maggiorparte del tempo e con richieste economiche non da scommessa ma da giocatore fatto e finito.. anche no.
Poi magari arriva e spacca i culi, ma imho il rischio è troppo alto. A sto punto sgancia sti 6.5 milioni a Ziyech che almeno vai sul sicuro
Sisi ma infatti concordo, infatti l'hanno pisciato, la richiesta di 30 + bonus per lui era una follia
Però per dire a 20M non è che ti prendi un giocatore che è meno scommessa nel 99% dei casi, questo dico, a meno di trovare il jolly raro
L'offerta del Milan alla fine era allineata al valore del giocatore (e al suo possibile potenziale) e anche la formula, che ti metteva in parte a riparo di qualche rischio
La Roma continua a sopravvalutarlo Zaniolo nel valore, quindi o ci casca qualcuna di Premier (e se sono squadre di bassa classifica Zaniolo ha tutto il diritto di rifiutare) o dovranno abbassare il prezzo, a farsi qualche mese in tribuna a Zaniolo non è che gli freghi molto
holysmoke
28th January 2023, 11:34
Ma al posto di spendere soldi in possibili prospetti futuri alla ricerca del fenomeno non è meglio spendere una volta per uno già affermato o anche mezzo affermato?
Marphil
28th January 2023, 20:41
Ma al posto di spendere soldi in possibili prospetti futuri alla ricerca del fenomeno non è meglio spendere una volta per uno già affermato o anche mezzo affermato?
Dipende, se poi per poterceli permettere dobbiamo gonfiare il bilancio e rischiare la radiazione…anche no, dai :sneer:
Mellen
30th January 2023, 22:30
Zaniolo inseguito e minacciato dai tifosi.
Strano perché Roma mica è una piazza calda che recepisce bene i segnali di una società distesa...
Mellen
30th January 2023, 22:32
Skriniar pare abbia già firmato col PSG e voglia andarci subito e quindi l'Inter cerca un colpaccio... MAGUIRE!!!
Faz
30th January 2023, 22:48
Zaniolo inseguito e minacciato dai tifosi.
Strano perché Roma mica è una piazza calda che recepisce bene i segnali di una società distesa...
Follia totale, x 15 dementi ci andiamo di mezzo tutti.
Nel mentre a Roma arriva Diego llorente dal Leeds prestito oneroso con diritto di riscatto.
Spidey
31st January 2023, 10:29
Secondo la gazzetta pare che il rinnovo di Leao sia ancora in alto mare. Menomale noi abbiamo le fonti interne e sappiamo che ha già rinnovato un mese fa :hidenod:
Marphil
31st January 2023, 11:38
Ancora gente che crede a Laudisa :rotfl:
Comunque Leao e Giroud l’accordo con il Milan già lo hanno da inizio mese ma nessuno ha firmato, tutto sto terremoto che è scoppiato ora ha fatto slittare il tutto
Ps @Naz la fonte interna, poi liberi di non crederci, frega 0, non ci guadagno mica nulla d’altronde. Vorrà dire che me le tengo per me le news in anteprima
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230131/a5c743a59272478c29ed188f3a22696f.jpg
Sylent
31st January 2023, 13:17
Sisi ma infatti concordo, infatti l'hanno pisciato, la richiesta di 30 + bonus per lui era una follia
Però per dire a 20M non è che ti prendi un giocatore che è meno scommessa nel 99% dei casi, questo dico, a meno di trovare il jolly raro
L'offerta del Milan alla fine era allineata al valore del giocatore (e al suo possibile potenziale) e anche la formula, che ti metteva in parte a riparo di qualche rischio
La Roma continua a sopravvalutarlo Zaniolo nel valore, quindi o ci casca qualcuna di Premier (e se sono squadre di bassa classifica Zaniolo ha tutto il diritto di rifiutare) o dovranno abbassare il prezzo, a farsi qualche mese in tribuna a Zaniolo non è che gli freghi molto
Veramente ce ne avrebbero dati 35 (bonus inclusi) e se non erro 5 netti a lui per n anni.
Ma ha rifiutato.
Ora rischia da 6 a 18 mesi di tribuna con relativo addio alla Nazionale (già ora non è che sia esattamente un titolare...se sta 1 anno fermo addio proprio). Ed è già stato annunciato che verrà tolto dalla lista UEFA per inserire Wijnaldum.
E voglio vedere tra 18 mesi, ma anche tra 6, chi sarà il pazzo da offrire le cifre ed il progetto che pretende.
Sarà tanto se arriverà la Fiorentina di turno...italiana o estera... a meno di quanto prende ora.
Shub
31st January 2023, 13:23
lo prendiamo noi! L'anno prossimo ci fa comodo un casino in B :nod:
Sylent
31st January 2023, 13:28
lo prendiamo noi! L'anno prossimo ci fa comodo un casino in B :nod:
c'è il cap agli stipendi in B se non erro :nod:
Axet
31st January 2023, 13:29
Veramente ce ne avrebbero dati 35 (bonus inclusi) e se non erro 5 netti a lui per n anni.
Ma ha rifiutato.
Ora rischia da 6 a 18 mesi di tribuna con relativo addio alla Nazionale (già ora non è che sia esattamente un titolare...se sta 1 anno fermo addio proprio). Ed è già stato annunciato che verrà tolto dalla lista UEFA per inserire Wijnaldum.
E voglio vedere tra 18 mesi, ma anche tra 6, chi sarà il pazzo da offrire le cifre ed il progetto che pretende.
Sarà tanto se arriverà la Fiorentina di turno...italiana o estera... a meno di quanto prende ora.
Si però andare a lottare per la retrocessione in inghilterra col rischio di farsi la serie B inglese l'anno prossimo anche no, cioè ha senso la scelta.
Shub
31st January 2023, 13:32
c'è il cap agli stipendi in B se non erro :nod:
Con una BIC si sistema tutto :nod:
Faz
31st January 2023, 14:05
Con una BIC si sistema tutto :nod:
Si però andare a lottare per la retrocessione in inghilterra col rischio di farsi la serie B inglese l'anno prossimo anche no, cioè ha senso la scelta.
Beh quello dipende anche dal carattere che hai, xchè intanto si il bourvattelapesca è si 18° ma a 4 punti dal 13° quindi ancora pienamente in corsa per non retrocedere, e poi vai li e ti metti in mostra e se davvero sei stocazzo così come credi di essere a giugno molto probabilmente qualcuno dell'alta classifica ti compra, e poi il bourvattelapesca era disposto a lasciarlo libero in caso di retrocessione offrendogli il doppio dello stipendio di oggi.....ma di che stiamo a parlà?
Vuole andare al Milan?
Milan che vista la situazione ha provato a prendrci per il collo con un'offerta ridicola e viene giustamente pisciato dalla Roma.
Ora ci andasse a parametro 0 tra 18 mesi con 0 minuti di campo.
holysmoke
31st January 2023, 15:50
Leao, dopo lo strappo: il Milan prepara l’asta per l’estate. Milan-Leao, rottura totale: il Diavolo dice no alla clausola dimezzata. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. le fonti QQ
Sylent
31st January 2023, 16:39
Beh quello dipende anche dal carattere che hai, xchè intanto si il bourvattelapesca è si 18° ma a 4 punti dal 13° quindi ancora pienamente in corsa per non retrocedere, e poi vai li e ti metti in mostra e se davvero sei stocazzo così come credi di essere a giugno molto probabilmente qualcuno dell'alta classifica ti compra, e poi il bourvattelapesca era disposto a lasciarlo libero in caso di retrocessione offrendogli il doppio dello stipendio di oggi.....ma di che stiamo a parlà?
Vuole andare al Milan?
Milan che vista la situazione ha provato a prendrci per il collo con un'offerta ridicola e viene giustamente pisciato dalla Roma.
Ricordo che anche il Newcastle lo scorso anno era ultimo... arrivano i soldini...comprano mezzo mondo... quest'anno è in zona Champions.
E se veramente pensi di valere + di 5M l'anno e relativo cartellino significa che puoi fare la differenza e migliorare la squadra.
Facile andare in uno squadrone, prendere uno stonfo di soldi "tanto vincono gli altri io intanto incasso" :sneer:
Faz
31st January 2023, 17:53
Di Marzio:
Zaniolo aveva accettato il afcbournemouth nella notte, pronto a partire stamattina. La proprietà del club inglese ha poi bloccato tutto perché era stato già speso troppo in altre operazioni calciomercato. (preso Traorè a 30M ndr.)
Sylent
31st January 2023, 18:48
Di Marzio:
Zaniolo aveva accettato il afcbournemouth nella notte, pronto a partire stamattina. La proprietà del club inglese ha poi bloccato tutto perché era stato già speso troppo in altre operazioni calciomercato. (preso Traorè a 30M ndr.)
stanno tentando di evitare il linciaggio a Zaniolo
Axet
31st January 2023, 19:21
Vuole andare al Milan?
Non giustifico l'operato del Milan, che chiaramente ha cercato di trarre vantaggio dalla situazione, però non si può dare torto a Zaniolo sul fatto di non voler andare al Bournemouth.
Sulla scelta della Roma di tenerlo fuori rosa poi boh, ho opinioni contrastanti.
Da un certo punto di vista meglio venderlo a poco: ti liberi dell'ingaggio e monetizzi qualcosa senza avere un elemento di disturbo in squadra. Però così facendo crei un precedente con la gente che sbatte i piedi per andarsene a condizioni non favorevoli per la squadra.
Tbh non saprei cosa fare al posto loro, mi pare abbastanza lose-lose come situazione.
Poi avessero i soldi del city ok, fotte sega di 10/15 milioni e dell'ingaggio, ne faccio un esempio.
Ma se di soldi già ne ho pochi.. boh.
Faz
31st January 2023, 20:44
@Sylent, nn credo sai, di fatto il linciaggio lo ha lanciato JM.
@Axet, ma guarda da un certo punto di vista che il Milan ci abbia provato ci sta, come ci sta che la Roma abbia rifiutato, aggiungo, ci sta anche che Zaniolo nn sia voluto andare al Bournemouth, certo xó se è un mese che dici che vuoi essere venduto e ti rifiuti di giocare, la Roma ti trova una destinazione decorosa Premier League (nn burundy league) + doppio dell'ingaggio + libero in caso di retrocessione ma che vai cercando? Dovresti andare di corsa, poi se stai così una merda pure li tra 6 mesi c'è una nuova finestra di mercato puoi provare ad andare da un'altra parte.
Per la Roma ovviamente questa storia è una rogna e una perdita di soldi, xò, secondo me, fanno bene a non farsi mettere sotto ricatto da giocatori/possibili società acquirenti.
Marphil
31st January 2023, 21:05
Vuole andare al Milan?
L’offerta ridicola :rotfl:
Quella fatta dal Milan era il prezzo giusto anzi anche piuttosto generoso per un giocatore che ha meno assist di Tatarusanu in sta stagione e segna meno di Messias
L’avete sempre sopravvalutato Zaniolo post infortunio, non è più quel giocatore, con obbligo solo una squadra di bassa classifica della Premier era disposta a prenderlo a quelle cifre che lui aveva tutto il diritto di rifiutare
La cazzata l’ha fatta comunque lui a rompere definitivamente senza avere la certezza al 100% di avere una squadra (che lui gradiva) che lo potesse prendere veramente
Comunque problemi vostri / suoi ora
Marphil
31st January 2023, 22:15
“Il calcio del popolo”
https://uploads.tapatalk-cdn.com/20230131/fb5a7463165a2f6e842dffb6216297ee.jpg
Marphil
1st February 2023, 01:12
Leao, dopo lo strappo: il Milan prepara l’asta per l’estate. Milan-Leao, rottura totale: il Diavolo dice no alla clausola dimezzata. :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
p.s. le fonti QQ
L’articolo di Laudisa sulla rottura con Leao era talmente carta straccia che pure il Milan ha risposto con un comunicato ufficiale, ancora che credete a sto cialtrone :rotfl:
https://twitter.com/acmilan/status/1620433825506656256?s=46&t=9k-7XkWVFbQzarm0N7CKNg
Pure Enzo Fernandez è andato al Chelsea alla fine, mercato assurdo hanno fatto
holysmoke
1st February 2023, 02:20
L’articolo di Laudisa sulla rottura con Leao era talmente carta straccia che pure il Milan ha risposto con un comunicato ufficiale, ancora che credete a sto cialtrone :rotfl:
https://twitter.com/acmilan/status/1620433825506656256?s=46&t=9k-7XkWVFbQzarm0N7CKNg
Pure Enzo Fernandez è andato al Chelsea alla fine, mercato assurdo hanno fattoFenomeno era in prima pagina sulla gazzetta...
Marphil
1st February 2023, 02:44
Fenomeno era in prima pagina sulla gazzetta...
E maggior ragione, sempre il suo era l'articolo eh
Una scandalo anzi che il quotidiano sportivo + letto se ne esca con un articolo da carta straccia mettendolo nelle prime 3 pagine del giornale.
La settimana del Derby
"la stampa amica"
Nazgul Tirith
1st February 2023, 09:29
MM e quindi? Qualcuno ha mai detto che Laudisa o chi per esso è la voce del popolo? che gli si crede?
Dovremmo credere ai quattro youtuber di sto cazzo che fanno ventiseiore di diretta streaming? Alla fonte delle fonti che roberto sedinho talent scout spostati, che un mese fa ti "ha detto" siamo ai dettagli?
Detto questo si rideva e si scherzava era palese con tanto di battute, magari prima di tutto fatti un cazzo di risata e prendi tutto meno sul serio.
Sei il primo a dire che non ti viene nulla in tasca, non vieni pagato e via dicendo, quindi anche sticazzi di tutto cio.
Il calcio per il tifoso e' e rimane un gioco, un hobby da seguire per divertirsi.
Quindi il discorso è il solito, a me i gruppetti fanatici che fanno milleequattrocento discorsi su soldi, finanza, xg, stocazzo volante sono assolutamente alla stregua dei testimoni di geova che vogliono convincerti che gesu' e' dentro di te.
"guarda abbiamo perso 18-2 pero' abbiamo tirato tante volte in porta lo dicono i dati! lo dice la scienzah!!" :dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
"L'amico del cugino del fratello dello zio che al mio padre al mercato compro', che di lavoro fa da quattrocento anni il talent scout al milan, con tanto di curriclum linkedin mi ha detto che fra pochi giorni arriva Maradona!" :dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
"Ora via veloci a farci un direttone con gente sveglia quanto winnie pooh strafatto di miele su youtubbe dai!" :dumbnod: Oh Rabbia!
Anche meno, anche molto molto meno.
Marphil
1st February 2023, 09:40
MM e quindi? Qualcuno ha mai detto che Laudisa o chi per esso è la voce del popolo? che gli si crede?
Dovremmo credere ai quattro youtuber di sto cazzo che fanno ventiseiore di diretta streaming? Alla fonte delle fonti che roberto sedinho talent scout spostati, che un mese fa ti "ha detto" siamo ai dettagli?
Detto questo si rideva e si scherzava era palese con tanto di battute, magari prima di tutto fatti un cazzo di risata e prendi tutto meno sul serio.
Sei il primo a dire che non ti viene nulla in tasca, non vieni pagato e via dicendo, quindi anche sticazzi di tutto cio.
Il calcio per il tifoso e' e rimane un gioco, un hobby da seguire per divertirsi.
Quindi il discorso è il solito, a me i gruppetti fanatici che fanno milleequattrocento discorsi su soldi, finanza, xg, stocazzo volante sono assolutamente alla stregua dei testimoni di geova che vogliono convincerti che gesu' e' dentro di te.
"guarda abbiamo perso 18-2 pero' abbiamo tirato tante volte in porta lo dicono i dati! lo dice la scienzah!!" :dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
"L'amico del cugino del fratello dello zio che al mio padre al mercato compro', che di lavoro fa da quattrocento anni il talent scout al milan, con tanto di curriclum linkedin mi ha detto che fra pochi giorni arriva Maradona!" :dumbnod: :dumbnod: :dumbnod:
"Ora via veloci a farci un direttone con gente sveglia quanto winnie pooh strafatto di miele su youtubbe dai!" :dumbnod: Oh Rabbia!
Anche meno, anche molto molto meno.
Tu puoi credere a chi vuoi ma non è che hai l’esclusiva sulla battutine eh
Se le fai aspettati pure di riceverle no, che problema c’è
Nazgul Tirith
1st February 2023, 09:44
Tu puoi credere a chi vuoi ma non è che hai l’esclusiva sulla battutine eh
Se le fai aspettati pure di riceverle no, che problema c’è
Mai detto che sia un problema, anzi se no, non ti avrei risposto.
E riguardo al comunicato ufficiale Vs laudisa, ricordati del caso piu eclatante di Kaka, comunicati ufficiali, affacciato alla finestra sorridente a baciare la maglia, pompe a vicenda tutt'apposto e il giorno dopo stava giocando con il real madrid.
Quindi anche zero fiducia di una societa' di calcio in generale, che alla fine vuole solo salvare la faccia.
E soprattutto una societa' che un presidente praticamente non ce l'ha, in cui i dirigenti sono stati rinnovati all'ultimo secondo prima della scadenza del loro contratto e che ha gia' ampiamenti dimostrato che non è in grado ad oggi di saper gestire i rinnovi.
Diciamo che serieta' al momento non gli gli si avvicina proprio come aggettivo :point:
Marphil
1st February 2023, 09:47
Mai detto che sia un problema, anzi se no, non ti avrei risposto.
E riguardo al comunicato ufficiale Vs laudisa, ricordati del caso piu eclatante di Kaka, comunicati ufficiali, affacciato alla finestra sorridente a baciare la maglia, pompe a vicenda tutt'apposto e il giorno dopo stava giocando con il real madrid.
Quindi anche zero fiducia di una societa' di calcio in generale, che alla fine vuole solo salvare la faccia.
E soprattutto una societa' che un presidente praticamente non ce l'ha, in cui i dirigenti sono stati rinnovati all'ultimo secondo prima della scadenza del loro contratto.
Diciamo che serieta' al momento non gli gli si avvicina proprio come aggettivo :point:
Ma guarda io non salvo nessuno in sta situazione
Personalmente do un 5% di colpa ai giocatori, 70 a Pioli e 25 alla società
Magari uno può avere percentuali diverse, va benissimo, ognuno ha la sua opinione, tanto non c’è una verità assoluta
La sensazione è che si sia creata una forte disconnessione giocatori - allenatore - società difficilmente recuperabile ma vediamo come andranno ste partite ma non sono per un cazzo ottimista, anzi
Shub
1st February 2023, 10:07
L'unica fonte era la miaaaahhhhh poi cambiati gli organigrammi si è spenta :cry:
Cmq... ma quanto fa cacare Paredes.... e quanto è ridicolo il sistema calcio... No superlega ma poi ci sta una federazione che dava sgravi per comprare giocatori, un'altra che ormai ha un fatturato talmente grande che una neo promossa ha più soldi della prima di serie A, una squadra che per trovare i soldi si fa sponsorizzare da una nazione.... E qua a fare le coppe bilancio, a ravanare per trovare gente forte...
Cmq viva le BIC :nod:
Marphil
1st February 2023, 10:25
L'unica fonte era la miaaaahhhhh poi cambiati gli organigrammi si è spenta :cry:
Cmq... ma quanto fa cacare Paredes.... e quanto è ridicolo il sistema calcio... No superlega ma poi ci sta una federazione che dava sgravi per comprare giocatori, un'altra che ormai ha un fatturato talmente grande che una neo promossa ha più soldi della prima di serie A, una squadra che per trovare i soldi si fa sponsorizzare da una nazione.... E qua a fare le coppe bilancio, a ravanare per trovare gente forte...
Cmq viva le BIC :nod:
Vabbè ma mica devi incolpare il sistema se poi uno modifica a penna le fatture
Teneteceli caldi Vlahovic e Chiesa che tanto in Serie B non vi seguono :sneer:
Shub
1st February 2023, 10:32
A sto giro si riparte con la U23, non ci sono più le bandiere come nella juve di conte... non hai buffon, barzagli, chiellini, bonucci, ecc...
Chiesa non sono sicuro se ne va... da 1 anno non gioca... Vlaocoso invece ci saluterà e pure in saldo... ma se non trovano chi da abbastanza soldi... si attaccano alla ciolla... hanno un contratto e ci rimangono.
Sicuramente pisciamo Paredes, Di Maria se ne va, Rabiot e direi pure per fortuna, Mckoso speriamo non torni, Alex Sandro alleluja, Cuadrado bene pure lui, De Sciglio manco per fare la colla, Rugani speriamo si sciacqui!
A cc hai Miretti e Fagioli, Locatelli e un paio di prestiti Rovella compreso. In attacco hai cmq gente buona intanto penso Milik resterebbe, Kean speriamo lo usino come compostabile, ci sta Soulè. Illing junior e l'altro che si è rotto.
Vedremo... e cmq... stiamo a vedere se ci danno la B o se vanno al gabbio i dirigenti e stop... poi spero sempre che scoperchino il tutto e allora sai le risate... Ma tanto non succederà.
Marphil
1st February 2023, 10:36
A sto giro si riparte con la U23, non ci sono più le bandiere come nella juve di conte... non hai buffon, barzagli, chiellini, bonucci, ecc...
Chiesa non sono sicuro se ne va... da 1 anno non gioca... Vlaocoso invece ci saluterà e pure in saldo... ma se non trovano chi da abbastanza soldi... si attaccano alla ciolla... hanno un contratto e ci rimangono.
Sicuramente pisciamo Paredes, Di Maria se ne va, Rabiot e direi pure per fortuna, Mckoso speriamo non torni, Alex Sandro alleluja, Cuadrado bene pure lui, De Sciglio manco per fare la colla, Rugani speriamo si sciacqui!
A cc hai Miretti e Fagioli, Locatelli e un paio di prestiti Rovella compreso. In attacco hai cmq gente buona intanto penso Milik resterebbe, Kean speriamo lo usino come compostabile, ci sta Soulè. Illing junior e l'altro che si è rotto.
Vedremo... e cmq... stiamo a vedere se ci danno la B o se vanno al gabbio i dirigenti e stop... poi spero sempre che scoperchino il tutto e allora sai le risate... Ma tanto non succederà.
Non esiste quel monte ingaggi per la Serie B
Se scendi fai necessariamente piazza pulita e riparti
Sylent
6th February 2023, 12:17
Non esiste quel monte ingaggi per la Serie B
Se scendi fai necessariamente piazza pulita e riparti
Giusto :
Dalla stagione 2013/2014 la Serie B ha adottato il salary cap: 300 mila euro il tetto ingaggi e chi spende di più contribuisce alla crescita dei vivai.
Ora vorrei capire come funziona per chi retrocede.
Sei costretto a licenziare/vendere tutti quelli con uno stipendio superiore? o i retrocessi possono mantenere in rosa chiunque per la durata del contratto in essere ma non acquistare di nuovi sopra quel cap?
Perché, battute a parte, penso che 300k li guadagni il magazziniere alla Juve, altro che i giocatori in rosa :sneer:
holysmoke
28th February 2023, 15:20
quando fai una RM e sei contento di non avere ernie alla schiena ma la felicita passa subito quando leggi che Alex Sandro avra il rinnovo automatico in base alle presenza PDDDDDDDDDDDDDDDD
Marphil
21st March 2023, 18:08
La Gazzetta che inizia a spingere L.Enrique al Milan
Darkmind
21st March 2023, 18:41
La Gazzetta che inizia a spingere L.Enrique al Milan
E Zidane alla Juve anche se adesso visto il caso Conte-Tottenham avranno parecchio materiale
Marphil
21st March 2023, 18:58
E Zidane alla Juve anche se adesso visto il caso Conte-Tottenham avranno parecchio materiale
A voi serve un allenatore esperto in promozioni dalla B alla A per la prossima stagione
Altro che Zidane o Conte
holysmoke
21st March 2023, 20:07
A voi serve un allenatore esperto in promozioni dalla B alla A per la prossima stagione
Altro che Zidane o Conte
ma quanto ci credi? :wonka:
Marphil
22nd March 2023, 00:13
ma quanto ci credi? :wonka:
Almeno quanto tu pensi che non accadrà
holysmoke
22nd March 2023, 00:54
Io nn credo a niente, aspetto e vedrò quello che succederà.
Continua a crederci :nod:
Marphil
22nd March 2023, 01:34
Io nn credo a niente, aspetto e vedrò quello che succederà.
Continua a crederci :nod:
Quindi Non succede ma se succede.....
KK :nod:
Darkmind
22nd March 2023, 09:43
Altro che Zidane o Conte
se per caso zio Max dovesse arrivare davanti al Milan e tutto il polverone si rivelasse "solo" fumo uhh ... F A T A L I T Y
Shub
22nd March 2023, 10:02
se per caso zio Max dovesse arrivare davanti al Milan e tutto il polverone si rivelasse "solo" fumo uhh ... F A T A L I T Y
Semplicemente il forum avrebbe un iscritto in meno causa coccolone :sneer:
holysmoke
22nd March 2023, 10:03
se per caso zio Max dovesse arrivare davanti al Milan e tutto il polverone si rivelasse "solo" fumo uhh ... F A T A L I T YMa infatti non capisco chi si spippetta a 2 mani con la bava alla bocca tipo forcaioli wannabe invece di aspettare e pensare alla propria squadra.
Ma in Italia va cosi
Marphil
22nd March 2023, 18:38
Tanti se…se…..
Comunque in realtà neanche mi dispiacerebbe troppo per una regione che non sto qui a spiegare
È un win win comunque vada lato mio
Marphil
6th April 2023, 21:54
Cmq oggi Moretto ha sparato la bombazza ovvero che si sta andando verso la direzione di Leao a 5m netti + la multa allo Sporting pagata dal Milan
Poi è uscito un articolo su un giornale portoghese dove pare sarà il Lille a pagare per intero la multa
Vediamo, alla fine il famoso dettaglio è proprio sta cazzo di multa perché per il resto Leao vorrebbe rimanere al Milan
Spidey
7th April 2023, 08:25
Cmq oggi Moretto ha sparato la bombazza ovvero che si sta andando verso la direzione di Leao a 5m netti + la multa allo Sporting pagata dal Milan
Sembra cmq un pò tutto condizionato dalla qualificazione in CL quindi immagino toccherà cmq aspettare la fine della stagione per la fumata bianca
Leao cmq l'ha sempre detto che lui vorrebbe continuare con il Milan , sto discorso della multa è sempre quello che ha pesato tanto nella discussione, il famoso "dettaglio" che alla fine però pesa non poco (prima pareva la direzione fosse stipendio + alto ma niente multa pagata dal Milan)
Boh vedremo come andrà a finire, per me sarebbe la soluzione ideale cmq 5m netti + multa pagata da noi
Non so' chi sia Moretto, però dal Portogallo si leggono voci che il Lille pare abbia deciso di farsi carico della penale. Per quanto mi riguarda non mi fido di nessuno, al rinnovo di Leao di crederò quando vedrò la foto sul sito ufficiale. Spero solo che rinnovino o riescano a monetizzare per una grossa cifra, se dovesse andare via a zero pure lui sarebbe da incazzarsi parecchio sto giro.
Marphil
7th April 2023, 08:28
Non so' chi sia Moretto, però dal Portogallo si leggono voci che il Lille pare abbia deciso di farsi carico della penale. Per quanto mi riguarda non mi fido di nessuno, al rinnovo di Leao di crederò quando vedrò la foto sul sito ufficiale. Spero solo che rinnovino o riescano a monetizzare per una grossa cifra, se dovesse andare via a zero pure lui sarebbe da incazzarsi parecchio sto giro.
Avevo appena editato il post dicendo sta cosa che è uscita in Portogallo
Sarebbe divertente se poi uscisse che stiamo pure trattando J.David dal Lille, un triangolo niente male sarebbe :D
Sylent
12th April 2023, 17:38
Dite che è un caso che abbiano esonerato Garcia dopo così poco dall'arrivo di CR7? :sneer:
Ormai ovunque vada porta disastri :nod:
Marphil
13th April 2023, 18:48
Comunque Pinto ha confermato che ha praticamente preso Aouar a parametro 0
Marphil
19th May 2023, 06:03
Rumor MOLTO forti su Loftus-Cheek e/o Kamada per la prossima stagione
Marphil
28th May 2023, 09:25
Comunque a me Openda come centravanti dell’AC Milan non convince, troppo basso, spero prendano qualcuno di più fisico ma veloce
Randolk
28th May 2023, 09:28
Vedete di non far cagate oggi, tipo tener vivi i penalizzati.
Marphil
28th May 2023, 09:48
Vedete di non far cagate oggi, tipo tener vivi i penalizzati.
Hai sbagliato topic
Comunque quelli dalle coppe sono fuori a prescindere, solo loro non l’hanno ancora capito
Se ci esce un pareggio sarei già soddisfatto cmq
Marphil
29th May 2023, 03:14
Pare che il Milan sia vicinissimo a chiudere Kamada a 0. Buon giocatore, è una mezz'ala offensiva di fatto, decisamente meglio e più solido di Casin Diaz, rinforzerebbe il centrocampo (dove sarebbe necessario cmq un altro arrivo). Porterebbe gol e inserimenti ma anche discreto in fase difensiva. Lo vedrei benissimo in un 433 ma anche nel famoso "trequartista" Pioliano del 4231 dove lo dico da mesi va messo cmq un centrocampista (e non un attaccante) o Diaz che è una via di mezzo di tutto senza fare bene nulla
Randolk
2nd June 2023, 11:20
Retegui. Ormai abbiamo la fotta degli italiani, oriundi e non. Mi sembra un profilo troppo alla Icardi, ma rispetto a Correa qualsiasi cosa è un upgrade.
Marphil
3rd June 2023, 00:47
Retegui. Ormai abbiamo la fotta degli italiani, oriundi e non. Mi sembra un profilo troppo alla Icardi, ma rispetto a Correa qualsiasi cosa è un upgrade.
Al posto di Correa l’upgrade vero sarebbe M.Thuram
Retegui bisogna capire la sua capacità di finalizzazione ad alto livello perché alla fine le sue possibilità di fare una carriera di un certo tipo passano tutte da lì non avendo molto altro da offfire
Randolk
3rd June 2023, 01:08
Al posto di Correa l’upgrade vero sarebbe M.Thuram
E grazie al cazzo. Ma non possiamo certo permetterci Lukaku, Lautaro e Thuram. Piuttosto quello potrebbe essere il piano B in caso Lukaku se lo riprenda il Chelsea.
Marphil
3rd June 2023, 05:21
E grazie al cazzo. Ma non possiamo certo permetterci Lukaku, Lautaro e Thuram. Piuttosto quello potrebbe essere il piano B in caso Lukaku se lo riprenda il Chelsea.
Ma Retegui ci devi pagare il cartellino oltre che lo stipendio Thuram solo lo stipendio, non pensare che ci vai risparmiare con Retegui
Che Lukaku torni al Chelsea è sicuro poi bisogna vedere se ve lo ridanno di nuovo in prestito o se lo tengono o lo vendono da qualche altra parte. Avendo cambiato tutto Chelsea, proprietà e allenatore, non è detto che non ci vogliano puntare visto che un centravanti gli serve e l'hanno pagato anche un fottio
Randolk
3rd June 2023, 09:01
Che Lukaku torni al Chelsea è sicuro poi bisogna vedere se ve lo ridanno di nuovo in prestito o se lo tengono o lo vendono da qualche altra parte. Avendo cambiato tutto Chelsea, proprietà e allenatore, non è detto che non ci vogliano puntare visto che un centravanti gli serve e l'hanno pagato anche un fottio
Il grosso problema (per loro) è che Lukaku non ha nessuna intenzione di muoversi da dov'è.
Spidey
3rd June 2023, 13:06
Il grosso problema (per loro) è che Lukaku non ha nessuna intenzione di muoversi da dov'è.
Beh, il grosso problema è anche di Lukaku, visto che il contratto ce l'ha con il Chelsea ed è iscritto a bilancio per, boh 70 milioni?, e l'Inter potrebbe pagarlo forse 7 euro. Diciamo che è interesse di tutte le parti trovare una soluzione, ma che il Chelsea ve lo regali perché Lukaku batte i piedoni la vedo una ipotesi abbastanza remota onestamente. Se poi lo fanno per paura delle macumbe della madre, questo è un altro discorso
Estrema
3rd June 2023, 13:45
Beh, il grosso problema è anche di Lukaku, visto che il contratto ce l'ha con il Chelsea ed è iscritto a bilancio per, boh 70 milioni?, e l'Inter potrebbe pagarlo forse 7 euro. Diciamo che è interesse di tutte le parti trovare una soluzione, ma che il Chelsea ve lo regali perché Lukaku batte i piedoni la vedo una ipotesi abbastanza remota onestamente. Se poi lo fanno per paura delle macumbe della madre, questo è un altro discorsoma in realta l'inter potrebbe pure comprarlo lukako a 40/50 milioni il problema è lo stipendio piu che il cartellino.
Spidey
3rd June 2023, 14:10
ma in realta l'inter potrebbe pure comprarlo lukako a 40/50 milioni il problema è lo stipendio piu che il cartellino.
Posto che sarebbe una bella minusvalenza per il Chelsea che non credo voglia realizzare, non crederei all'Inter che spende 50 milioni per Lukaku neanche se mi chiamasse Marotta al cellulare per dirmelo. Poi posso sbagliarmi, evidentemente.
holysmoke
3rd June 2023, 14:59
Intanto Vlaocoso sul mercato e trattativa col BM.
Di Maria e Rabiot è Paredes sicuri partenti e forse pure Scesnycoso.
Sulla merda seduta in panca ancora nulla...
innaig86
3rd June 2023, 15:07
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando TapatalkVisto che volete vendere mezzo centrocampo ci starebbe bene uno scambio alla pari Vlahovic-Bakayoko.
Mellen
3rd June 2023, 15:22
Lo hanno confermato.
Il problema è non capire che alcuni giocatori non hanno reso anche per colpa sua.
Secondo me han cercato una buona uscita ed era enorme spesa (considerando poi di dover prendere uno nuovo non di primo pelo e fargli una squadra intorno).
Comunque Pochettino arriva al Chelsea e manda via almeno 13 giocatori....
Saranno come le famose svendite del Real Madrid di un decennio fa dove la gente andava via e diventava fenomeno (Snejider, Robben ecc..)
Marphil
3rd June 2023, 18:46
Comunque il Bayern pare sia forte su Kolo Muani (rimpianto Milan :( )
Marphil
4th June 2023, 07:53
Le voci di Arnautovic al Milan faranno felice Spidey, un giovincello :sneer:
Scherzi a parte se viene a sostituire Ibra per forze di cose è un upgrade visto che Ibra non ha mai giocato in pratica, io spero che una punta giovane valida arrivi cmq anche se ho paura che poi Arnautovic non verrebbe a fare la terza punta quindi ho paura che ce la mettano poi al culo (conosco i miei polli)
Vabbè è piuttosto presto ancora per arrivare a conclusioni, spero non facciano cagate lì davanti (centravanti ed esterno dx) che sono gli slot dove ci giochiamo realmente le possibilità di competere la prossima stagione
Spidey
4th June 2023, 09:18
Le voci di Arnautovic al Milan faranno felice Spidey, un giovincello :sneer:
Scherzi a parte se viene a sostituire Ibra per forze di cose è un upgrade visto che Ibra non ha mai giocato in pratica, io spero che una punta giovane valida arrivi cmq anche se ho paura che poi Arnautovic non verrebbe a fare la terza punta quindi ho paura che ce la mettano poi al culo (conosco i miei polli)
Vabbè è piuttosto presto ancora per arrivare a conclusioni, spero non facciano cagate lì davanti (centravanti ed esterno dx) che sono gli slot dove ci giochiamo realmente le possibilità di competere la prossima stagione
Andrei su altri profili anche per il ruolo di terza punta. Arnautovic nella stagione che inizierà a settembre sarà più vicino ai 35 che ai 34, abbiamo Giroud che ne ha 37. Specialmente per il modo di giocare di Pioli che è efficace solo se riusciamo a fare un pressing offensivo di un certo livello, mi sembra lunare presentarsi in Campionato e CL con attaccanti over 35.
Questo dando per scontato che arriverà l'attaccante titolare giovane e che Giroud e Arnautovic siano le alternative. Se dovesse arrivare Arnautovic per fare la riserva di Giroud titolare, secondo me a questo punto sono incompetenti ed è giusto cambiare Maldini & Massara perché avrebbero rotto il cazzo. Non dico di prendere Halaand, ma ALMENO uno Scamacca ce lo meritiamo quest'anno.
Estrema
4th June 2023, 09:27
il milan l'attacante c'è l'ha in casa è david del lille :D
holysmoke
4th June 2023, 10:58
Visto che volete vendere mezzo centrocampo ci starebbe bene uno scambio alla pari Vlahovic-Bakayoko.
purtroppo tornano a CC i 3 campionssimi dai prestiti... non credo abbiamo bisogno di un ulteriore campionissimo :nod:
Randolk
4th June 2023, 13:36
Altro profilo a parametro zero, pare molto vicino. Nacho. N'altro bel 33enne per ringiovanire il reparto. Poi magari fa un'annata alla Acerbi, but still.
purtroppo tornano a CC i 3 campionssimi dai prestiti... non credo abbiamo bisogno di un ulteriore campionissimo :nod:
Minchia.. Arthur, Zakaria, Mckoso.... Probabile Kulukoso e forse pure Bentancur.... Ma poi il brasiliano scarsone che ho rimosso dalla testa è ancora nostro? Non parlo di Arthur
Marphil
4th June 2023, 20:38
Questo dando per scontato che arriverà l'attaccante titolare giovane e che Giroud e Arnautovic siano le alternative. Se dovesse arrivare Arnautovic per fare la riserva di Giroud titolare, secondo me a questo punto sono incompetenti ed è giusto cambiare Maldini & Massara perché avrebbero rotto il cazzo. Non dico di prendere Halaand, ma ALMENO uno Scamacca ce lo meritiamo quest'anno.
Ma tu ci credi veramente alla storiella che Arnautovic verrebbe a fare la terza punta?
Con un unico centravanti la terza punta gioca pochissimo in condizioni normali, per me sarebbe il primo a non venire con questo ruolo
Se viene è per alternarsi con Giroud imho
BTW mi fa cagare come soluzione ma è giusto per non rischiare di credere nelle favole
Scamacca btw si è operato al ginocchio il 15 aprile, 3 mesi fermo e e ha avuto comunque una stagione molto anonima in Premier (condizionata anche dal problema al ginocchio) magari giusto se te lo fanno in prestito con diritto
Io avrei cominciato la campagna acquisti proprio dal centravanti (anzi prima avrei esonerato Pioli ma vabbè) mettendoci quasi ogni centesimo su di lui a costo di vendere mezza rosa ma qui per cedere un giocatore tocca pagare in aramaico pare
innaig86
4th June 2023, 20:56
Prima punta ed esterno destro di attacco sono chiaramente le priorità del Milan.
Sicuramente c'è da puntellare altrove, soprattutto in panchina (ed io alzerei la qualità a centrocampo, che abbiamo solo Bennacer che sa fare passaggi non banali tra i titolari e sarà fuori tutto l'anno), ma se non spendono in quelle due posizioni per il secondo anno di fila sono dei polli.
Spidey
4th June 2023, 20:56
Ma tu ci credi veramente alla storiella che Arnautovic verrebbe a fare la terza punta?
Con un unico centravanti la terza punta gioca pochissimo in condizioni normali, per me sarebbe il primo a non venire con questo ruolo
Se viene è per alternarsi con Giroud imho
BTW mi fa cagare come soluzione ma è giusto per non rischiare di credere nelle favole
Scamacca btw si è operato al ginocchio il 15 aprile, 3 mesi fermo e e ha avuto comunque una stagione molto anonima in Premier (condizionata anche dal problema al ginocchio) magari giusto se te lo fanno in prestito con diritto
Io avrei cominciato la campagna acquisti proprio dal centravanti (anzi prima avrei esonerato Pioli ma vabbè) mettendoci quasi ogni centesimo su di lui a costo di vendere mezza rosa ma qui per cedere un giocatore tocca pagare in aramaico pare
Sono d'accordo, il centravanti è LA priorità di questa campagna acquisti, il resto dovrebbe venire di conseguenza.
Ti sembrebbe normale iniziare la stagione con Giroud (37) e Arnautovic (35)?
Marphil
4th June 2023, 21:15
Sono d'accordo, il centravanti è LA priorità di questa campagna acquisti, il resto dovrebbe venire di conseguenza.
Ti sembrebbe normale iniziare la stagione con Giroud (37) e Arnautovic (35)?
No infatti per questo io prima di spendere un euro su qualsiasi altro giocatore sarei andato sull’Hojlund di turno
Certo capisco che se ti sparano 60 mln è complicato però poi i dirigenti pagati milioni sono loro e sono loro che devono trovare il modo
Cmq il giovane con il rumor + caldo è Openda del Lens, che è sinceramente bassino per fare il centravanti in un tridente in Serie A (soprattutto per come gioca Pioli) ma in Francia s'è fatto praticamente tutta la stagione da prima punta del tridente segnando + di 20 gol. Gioca anche esterno d'attacco o seconda punta (ovviamente visto le caratteristiche è molto veloce)
Per me ci vorrebbe uno + alto e fisicato ma mi rendo conto che a livello di giovane attaccanti veloci e fisici sono pochissimi quelli che stanno segnando abbastanza e i costi sono molto alti. Se ci esauriamo gli slot extra c. con Loftus e Kamada le opzioni tra l'altro si riducono ulteriormente
innaig86
5th June 2023, 23:33
Il Milan comincia alla grande, vanno via Maldini e Massara.
holysmoke
6th June 2023, 01:27
E Allegri confermato.
Randolk
6th June 2023, 17:28
E poi arriva un Manchester UTD a caso, paga la clausola di 60m di Kim e se lo porta via.
Gigantesca plusvalenza, ma intanto una squadra che ha dominato la serie A smobilita. Brutta roba.
Spidey
6th June 2023, 17:41
Il Milan comincia alla grande, vanno via Maldini e Massara.
AC Milan annuncia che Paolo Maldini conclude il suo incarico nel Club, con effetto dal 5 giugno 2023.
Lo ringraziamo per il suo contributo in questi anni, con il ritorno del Milan in Champions League e con la vittoria dello Scudetto nella stagione 2021/22.
Le sue responsabilità saranno assegnate a un gruppo di lavoro integrato che opererà in stretto contatto con il Coach della prima squadra, riportando direttamente all'Amministratore Delegato.
Il gruppo di lavoro integrato :rotfl::rotfl::rotfl:
Nazgul Tirith
6th June 2023, 17:44
Ciaone Diaz.
Spidey
6th June 2023, 17:46
Come la chiamava Marphil? "Banter era"?
Nazgul Tirith
6th June 2023, 18:00
"Gli Americani hanno tracciato la Linea"
06/06/23
black
6th June 2023, 19:26
"Gli Americani hanno tracciato la Linea"
06/06/23
L importante è che non se la pippino...
Spidey
7th June 2023, 12:14
Non vedo l'ora di vedere il mercato fatto dagli algoritmi e da Mr. Moneyball :metal::metal:
Queste estate i tifosi si divertiranno. Delle altre squadre ovviamente. L'uccello rosso ce l'hanno messo nel culo.
Intanto pare che Gerry Cardinale, colui che fino a due mesi fa non sapeva neanche che il Milan avesse vinto sette Champions League (ma soprattutto non si è vergognato di dichiararlo) e che neanche era presente allo stadio per la Supercoppa Italiana, poco dopo il licenziamento di Maldini che ha fatto? Una conferenza stampa in cui spiegava i motivi di quanto successo ed i progetti per il futuro? Una diretta sui canali tematici? Un'intervista alla Gazzetta? Niente di tutto questo, ha preso l'aereo e si è tolto dai coglioni ("home in time for dinner").
Tifosi milanisti. Brace yourself, banter era Is coming.
Estrema
7th June 2023, 13:18
Non vedo l'ora di vedere il mercato fatto dagli algoritmi e da Mr. Moneyball :metal::metal:
Queste estate i tifosi si divertiranno. Delle altre squadre ovviamente. L'uccello rosso ce l'hanno messo nel culo.
Intanto pare che Gerry Cardinale, colui che fino a due mesi fa non sapeva neanche che il Milan avesse vinto sette Champions League (ma soprattutto non si è vergognato di dichiararlo) e che neanche era presente allo stadio per la Supercoppa Italiana, poco dopo il licenziamento di Maldini che ha fatto? Una conferenza stampa in cui spiegava i motivi di quanto successo ed i progetti per il futuro? Una diretta sui canali tematici? Un'intervista alla Gazzetta? Niente di tutto questo, ha preso l'aereo e si è tolto dai coglioni ("home in time for dinner").
Tifosi milanisti. Brace yourself, banter era Is coming.vabbè ma quello è na testa di legno, mi dispiace dirlo ma il milan è caduto vittima di uno dei piu famosi speculatori d'europa se non del mondo, vedila dal alto positivo anche se di merda ti tiene a galla cmq tra campionato e champ, ma piu di questo non ti aspettare tutto il più sara manna dal cielo.
Nazgul Tirith
7th June 2023, 13:26
Tifosi milanisti. Brace yourself, banter era Is coming.
https://pbs.twimg.com/media/DpdiKabW0AAa-I1.jpg
Marphil
10th June 2023, 08:26
Pare che Allegri abbia ricevuto una grossa offerta dell'Arabia Saudita
In caso accettasse per me fareste il + grosso colpo di mercato di questa sessione estiva
Peccato che Pioli non se lo caghi nessuno da quelle parti QQ :cry:
Marphil
10th June 2023, 09:20
BTW Curiosità ma a livello di nomi Thuram + Chukwueze come punta + esterno dx vi piacerebbe come combo?
Visto che sono nomi che si fanno accostati al Milan
holysmoke
10th June 2023, 12:25
Pioli scatenato al telefono :nod:
Spidey
10th June 2023, 12:32
BTW Curiosità ma a livello di nomi Thuram + Chukwueze come punta + esterno dx vi piacerebbe come combo?
Visto che sono nomi che si fanno accostati al Milan
Punta chi, Thuram? A noi serve una punta di ben altro spessore e che porti in dote molti più gol. Marcos Thuram fa fatica ad andare in doppia cifra. Rischiamo di fare Origi 2 la vendetta imho.
Anche Chukweze non mi fa impazzire, ma almeno se non altro sarebbe un upgrade rispetto a Messias e Saelmaekers.
Edit: Peraltro la gazzetta parla anche di Scamacca vedo. Lo sapete che a me l'italiano piace molto e cercherei di prenderlo, se proprio non possiamo permetterci di meglio. Però Scamacca e Thuram sono agli antipodi come tipologia di attaccante, non vedo come possano essere alternativi. Il primo è un attaccante "di raccordo" a cui piace venire incontro e favorire gli inserimenti dei compagni, Thuram è un attaccante più bravo ad attaccare la profondità ed a stare in area di rigore. Per quanto mi riguarda, se devo scegliere, tutta la vita l'attaccante italiano perché A) il suo modo di giocare favorisce anche Leao; B) secondo me farebbe molti più gol in serie A rispetto al francese. Con un attaccante alla Scamacca potremmo passare finalmente al 4-3-3 che secondo me è la naturale evoluzione del nostro modo di giocare. Con Thuram dovremmo probabilmente continuare a fare 4-2-3-1, oltre a sperare che faccia quello che fa poco cioè segnare.
holysmoke
10th June 2023, 13:44
Offerta per Allegri da un club Saudita... Non accetterà mai la merda
Axet
10th June 2023, 16:36
Offerta per Allegri da un club Saudita... Non accetterà mai la merda
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/10-06-2023/juve-allegri-arabia-tifosi-al-hilal-social-non-vogliamo-4601986041939.shtml
:rotfl: :rotfl:
holysmoke
10th June 2023, 16:40
https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Juventus/10-06-2023/juve-allegri-arabia-tifosi-al-hilal-social-non-vogliamo-4601986041939.shtml
:rotfl: :rotfl:Maledetta globalizzazione non si puo nascondere niente uff
Spidey
10th June 2023, 16:43
:rotfl::rotfl:
Marphil
10th June 2023, 20:16
Punta chi, Thuram? A noi serve una punta di ben altro spessore e che porti in dote molti più gol. Marcos Thuram fa fatica ad andare in doppia cifra. Rischiamo di fare Origi 2 la vendetta imho.
Anche Chukweze non mi fa impazzire, ma almeno se non altro sarebbe un upgrade rispetto a Messias e Saelmaekers.
Edit: Peraltro la gazzetta parla anche di Scamacca vedo. Lo sapete che a me l'italiano piace molto e cercherei di prenderlo, se proprio non possiamo permetterci di meglio. Però Scamacca e Thuram sono agli antipodi come tipologia di attaccante, non vedo come possano essere alternativi. Il primo è un attaccante "di raccordo" a cui piace venire incontro e favorire gli inserimenti dei compagni, Thuram è un attaccante più bravo ad attaccare la profondità ed a stare in area di rigore. Per quanto mi riguarda, se devo scegliere, tutta la vita l'attaccante italiano perché A) il suo modo di giocare favorisce anche Leao; B) secondo me farebbe molti più gol in serie A rispetto al francese. Con un attaccante alla Scamacca potremmo passare finalmente al 4-3-3 che secondo me è la naturale evoluzione del nostro modo di giocare. Con Thuram dovremmo probabilmente continuare a fare 4-2-3-1, oltre a sperare che faccia quello che fa poco cioè segnare.
Mah, un po’ superficiale come confronto, pare che parlando di Scamacca stai parlando di Van Basten
Giocatore che in Premier ha fatto fatica a vedere il campo, 3 gol in campionato, problemi al ginocchio, si è operato e torna a verso metà/fine Luglio, il tutto pagato 40 milioni circa
Per me manca proprio delle caratteristiche di cattiveria e profondità del grande attaccante, mi ha sempre dato la sensazione dell’attaccante bello a vedersi ma un po’ troppo fumo e poco arrosto
Thuram non sarebbe neanche la mia prima scelta
ovviamente ma ha fatto da centravanti la sua migliore stagione, è un parametro 0, Nazionale, fisico, veloce e con discreta tecnica
Un buon giocatore non di certo sta mega punta si chiaro, ma a 0 trovare di meglio in sto mercato non trovi nulla
Cioè per dire meglio Thuram a 0 + Chukwueze a 35
O che so Openda/Wahi a 35 o uno più scarso a dx che pagheresti + di 0 cmq
Perché i nomi sono questi alla fine non vi aspettate altro
Marphil
10th June 2023, 20:48
Comunque pare che Thuram voglia 6 mln di stipendio e piaccia pure al PSG, direi che a sto punto inutile pure considerarlo
holysmoke
10th June 2023, 21:18
Puntare sui giovani italiani che i gol li fanno uguale
Spidey
10th June 2023, 21:57
Mah, un po’ superficiale come confronto, pare che parlando di Scamacca stai parlando di Van Basten
Giocatore che in Premier ha fatto fatica a vedere il campo, 3 gol in campionato, problemi al ginocchio, si è operato e torna a verso metà/fine Luglio, il tutto pagato 40 milioni circa
Per me manca proprio delle caratteristiche di cattiveria e profondità del grande attaccante, mi ha sempre dato la sensazione dell’attaccante bello a vedersi ma un po’ troppo fumo e poco arrosto
Thuram non sarebbe neanche la mia prima scelta
ovviamente ma ha fatto da centravanti la sua migliore stagione, è un parametro 0, Nazionale, fisico, veloce e con discreta tecnica
Un buon giocatore non di certo sta mega punta si chiaro, ma a 0 trovare di meglio in sto mercato non trovi nulla
Cioè per dire meglio Thuram a 0 + Chukwueze a 35
O che so Openda/Wahi a 35 o uno più scarso a dx che pagheresti + di 0 cmq
Perché i nomi sono questi alla fine non vi aspettate altro
Non ho mai detto, e non lo penso, che Scamacca sia Van Basten. Però, tra i nomi che si sono fatti ad oggi, mi sembra il più idoneo (se fisicamente è integronovviamente). Thuram sarebbe molto più una scommessa in questo senso e, in quel ruolo, eviterei di fare ulteriori scommesse visto che non ci possiamo permettere di perderle.
Vediamo il gruppo di lavoro integrato con Pioli coach all'ammerigana cosa tira fuori. Dio maiale.
Marphil
10th June 2023, 21:59
Non ho mai detto, e non lo penso, che Scamacca sia Van Basten. Però, tra i nomi che si sono fatti ad oggi, mi sembra il più idoneo (se fisicamente è integronovviamente). Thuram sarebbe molto più una scommessa in questo senso e, in quel ruolo, eviterei di fare ulteriori scommesse visto che non ci possiamo permettere di perderle.
Vediamo il gruppo di lavoro integrato con Pioli coach all'ammerigana cosa tira fuori. Dio maiale.
Scamacca sarebbe comunque una scommessa è questo il punto, e torna a metà/fine Luglio visto che si è operato
Thuram comunque scritto prima, 99% non viene, richieste di stipendio troppo alte
Slurpix
10th June 2023, 22:12
devono trovare anche un cc di qualità x sostituire diaz
vediamo i new fenomeni che combinano
Spidey
10th June 2023, 22:44
devono trovare anche un cc di qualità x sostituire diaz
vediamo i new fenomeni che combinano
Per ora pare che l'algoritmo funzioni facendo stalkerizzare a Pioli tutti i parametri zero.
Marphil
11th June 2023, 00:38
L' algoTIRCHIO
Certo che se si basa sulle chiamate di Pioli siamo freschi
“Pronto,sono Pio….”
Tu tu tu tu tu
Spidey
11th June 2023, 09:44
L' algoTIRCHIO
“Pronto,sono Pio….”
Tu tu tu tu tu
:sneer:
holysmoke
11th June 2023, 12:34
Cioe offerti 60M in 3 anni ad Allegri... :rotfl::rotfl::rotfl: E' folle se nn accetta, altro che progetto e cazzi vari alla Juve
Matley
11th June 2023, 13:06
Emiro salvaci tu..
Nazgul Tirith
11th June 2023, 16:43
L' algoTIRCHIO
“Pronto,sono Pio….”
Tu tu tu tu tu
Pronto voglio thuram ma ti pago con una scarpa una ciabatta ed un aspirina, dilazionati in 3 anni me l'ha detto l'algoritmo di chatgp...err Moneyball!
Pronto??
Pronto?
...
Marphil
11th June 2023, 23:52
Pronto voglio thuram ma ti pago con una scarpa una ciabatta ed un aspirina, dilazionati in 3 anni me l'ha detto l'algoritmo di chatgp...err Moneyball!
Pronto??
Pronto?
...
Mucho Texto, gli attaccano il telefono in faccia appena dice che è Pioli
Cioè lo prendono per uno che ha sbagliato numero o tipo un venditore telefonico :sneer:
holysmoke
12th June 2023, 08:45
un bel Pep in serie A ci vorrebbe, sono proprio curioso di vederlo all'opera :nod:
Shub
12th June 2023, 09:18
Non ci verrà mai... lo ha anche ribadito.
Cmq... dopo st'offerta ad Allegri sto rivalutando il non rinnovo di Tudor.. come dissi.. la cosa puteava.... non nascondo che st'offerta l'avessero ricevuta già prima di quando uscito....
holysmoke
12th June 2023, 09:26
intanto Al Hilal aggiunge 10 milioni di bonus alla firma di Allegri oltre ai 60M gia dichiarati... so pazzi :rotfl:
Shub
12th June 2023, 09:48
Se rifiuta quella cifra è veramente folle... o come già un'altro Livornese sui vaini ci caa .... Preferisce vivere bene... e la penso cmq sia che non vivrebbe alla grande.... 'poi non so, non conosco quelle zone ne ci tengo a conoscerle... ma magari per i ricconi mi sbaglio. :nod:
60 bombe +10... Se ci va un Ancelotti o un Guardiola che gli danno direttamente mezzo emirato? :sneer:
Estrema
12th June 2023, 10:05
Se rifiuta quella cifra è veramente folle... o come già un'altro Livornese sui vaini ci caa .... Preferisce vivere bene... e la penso cmq sia che non vivrebbe alla grande.... 'poi non so, non conosco quelle zone ne ci tengo a conoscerle... ma magari per i ricconi mi sbaglio. :nod:
60 bombe +10... Se ci va un Ancelotti o un Guardiola che gli danno direttamente mezzo emirato? :sneer:
ehh che vuoi che sia invece di andare all'ippodromo a scommettere ai cavalli vorra dire che dovra farlo sui camelli :D
Shub
12th June 2023, 10:11
Devo sentire qualche "amico"... che mi dice se sa, se può parlarne e se vuole parlarne... :nod:
Cmq come dissi... Strano che Tudor non rinnova con il Marsiglia qualificato ai preliminari di CL... Secondo me... già sapevano...
holysmoke
12th June 2023, 18:29
ma è vera sta storia che il Chelsea ha offerto 90M al Milan per Maignan e hanno detto di no?
Shub
12th June 2023, 21:07
Mi dicono.... Allegri ciaone... Vediamo se è vero
Slurpix
12th June 2023, 22:29
ma è vera sta storia che il Chelsea ha offerto 90M al Milan per Maignan e hanno detto di no?
il doppio o niente
Spidey
12th June 2023, 22:39
il doppio o niente
A sensazione, se fosse vero lo infiocchettano.
Marphil
13th June 2023, 02:39
Ma il Milan non ha ha bisogno di vendere i top per ragioni di bilancio perché non sta con l’acqua alla gola
Cioè bisognerebbe venderli, come tutti, se chiedono la cessione, a quel punto è giusto lasciarli andare perché tenerli contro voglia non ha senso.
Detto questo a 100+ per me sarebbe da vendere (probabile a lui offrirebbero 10-12 di stipendio) perché sarebbe una cifra record per un portiere e non riusciresti mai a pareggiare lo stipendio offerto
Ovvio faresti downgrade in porta ma a cifre del genere non si potrebbe dire di no
Penso si prenderanno Onana a una 60 magari
Randolk
13th June 2023, 05:27
Onana > Maignan.
Maignan è forte tra i pali, ma non è un regista aggiunto. Al momento di portieri come Onana ne esistono forse 2-3.
Ciò non toglie che con offerte monstre glielo portano in bici.
Marphil
13th June 2023, 05:45
Onana > Maignan.
Maignan è forte tra i pali, ma non è un regista aggiunto. Al momento di portieri come Onana ne esistono forse 2-3.
Ciò non toglie che con offerte monstre glielo portano in bici.
Onana > Maignan forse giusto nel multiverso dove vincete la quarta CL
In questo non di certo
A 60 voi Onana già gli fate il pacchetto con tanto di fiocco azzurro
Randolk
13th June 2023, 09:18
Eeeehh mica possiamo incontrare sempre il Milan, avoglia di coppe sennò.
Marphil
13th June 2023, 09:26
Ci manca pure che flexate la supercoppa italia lol
Randolk
13th June 2023, 09:38
Flexo che vi abbiamo messo le palle in fronte ripetutamente, questa posso?
Randolk
13th June 2023, 09:43
Ah, una col fortissimo Maignan che ha preso un gol da pollo sul suo palo.
ilsagola
13th June 2023, 09:47
Il derby dei portieri :rotfl:
Marphil
13th June 2023, 09:54
Flexo che vi abbiamo messo le palle in fronte ripetutamente, questa posso?
Trofeo a Testa Alta Unlocked
Shub
13th June 2023, 09:57
Solo tracciando una linea si potrà sapere chi è il migliore... :nod:
holysmoke
13th June 2023, 10:47
Cmq sfottere chi è andato in finale asfaltandoti sempre è proprio da tifosetti :nod:
Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk
E lascialo godè per qualcosa.
holysmoke
13th June 2023, 12:27
E lascialo godè per qualcosa.
ha goduto per la roma, ha goduto per l'inter, ha goduto cosi e cosi per la juve perche poi è andato in cl altrimenti godeva di piu
Marphil
13th June 2023, 20:07
Ma infatti mi è dispiaciuto solo per la Fiorentina
Non mi pare che gli interisti ci abbiamo applaudito quando abbiamo perso noi a Istanbul
Gli sfottò tra tifosi è la parte migliore del calcio, Levi quelli perde il 50%
Spiace per chi non lo capisce
holysmoke
13th June 2023, 20:18
Ma infatti mi è dispiaciuto solo per la Fiorentina
Non mi pare che gli interisti ci abbiamo applaudito quando abbiamo perso noi a Istanbul
Gli sfottò tra tifosi è la parte migliore del calcio, Levi quelli perde il 50%
Spiace per chi non lo capisceInfatti ti sfotto :point:
Marphil
13th June 2023, 20:35
Infatti ti sfotto :point:
Ma i gobbi in tutto questo sono un corpo estraneo al massimo possono sfottere loro stessi :sneer:
Randolk
13th June 2023, 23:06
No fermo, NOI abbiamo perso a Istambul.
VOI a Istambul avete tracciato il nuovo paradigma di una mastersukata senza precedenti e probabilmente senza succedenti neanche lontanamente paragonabili.
Ti prenderanno per il culo anche i tuoi nipoti facendoti andare di traverso la minestrina.
Marphil
13th June 2023, 23:11
No fermo, NOI abbiamo perso a Istambul.
VOI a Istambul avete tracciato il nuovo paradigma di una mastersukata senza precedenti e probabilmente senza succedenti neanche lontanamente paragonabili.
Ti prenderanno per il culo anche i tuoi nipoti facendoti andare di traverso la minestrina.
Ma infatti mica abbiamo ricevuto applausi, questo ho scritto, ed è giusto così e rimane una ferita che probabilmente mai si rimarginerà
Il punto è che per noi dopo Istanbul c'è stata Atene e la settima CL l'abbiamo vinta, per voi è tutto da vedere quando averete un'altra chance, i miracoli a livello di tabellone (in generale per tutte le squadre italiane) sono molto rari
Per ora siete fermi ad Hakan che ghosta guardando la palla entrare in rete
Randolk
13th June 2023, 23:14
Ti leccheresti le sopracciglia a riavercelo Hakan.
Shub
13th June 2023, 23:32
Ma i gobbi in tutto questo sono un corpo estraneo al massimo possono sfottere loro stessi :sneer:
Siamo troppo impegnati ad aspettare di andare in B.... ma ancora non succede.... Forse la linea tracciata non è così nitida... boh :nod:
Marphil
13th June 2023, 23:33
Ti leccheresti le sopracciglia a riavercelo Hakan.
Tenetevelo insieme a Lukaku, che nei momenti decisivi sono entrambi una garanzia
holysmoke
14th June 2023, 00:41
Milanista chiacchierone sinonimo giusto per marph :nod:
Marphil
14th June 2023, 03:38
Milanista chiacchierone sinonimo giusto per marph :nod:
Il chiacchierone qui è uno solo
11747
Estrema
14th June 2023, 07:21
Il chiacchierone qui è uno solo
11747b hè cmq lo scudetto non lo avrtebbero vinto perchè il napoli probabilmnte quest'anno era troppo forte, però senza i cazzi e i mazzi legati ai processi per me arrivan easy secondi e forse qualcosina in el l'avrebbero fatta tipo vincerla, al netto di tutte le discussioni sul gioco di allegri che contano fino a un certo punto.
Marphil
14th June 2023, 08:24
b hè cmq lo scudetto non lo avrtebbero vinto perchè il napoli probabilmnte quest'anno era troppo forte, però senza i cazzi e i mazzi legati ai processi per me arrivan easy secondi e forse qualcosina in el l'avrebbero fatta tipo vincerla, al netto di tutte le discussioni sul gioco di allegri che contano fino a un certo punto.
Con i se e i ma non si fa la storia, anzi per me è il contrario nel momento in cui gli hanno tolto punti hanno anche giocato + liberi, quindi è tutto da dimostrare che avrebbero fatto lo stesso ruolino, con + pressioni, se non glieli avessero tolti
Resta il fatto che pure con +10 avrebbero 72 pti e quindi -18 rispetto al Napoli altro che scudetto
Le chiacchiere stanno a 0, hanno puntato su giocatori di status ormai semi cadaveri, sopravalutando la rosa e avendo un allenatore mediocre in panchina
Il risultato è sotto gli occhi di tutti
Ah e in EL ci sei arrivato perchè ì sei arrivato terzo in un girone di CL dove hai fatto cagare e preso schiaffi da chiunque
Estrema
14th June 2023, 08:30
Con i se e i ma non si fa la storia, anzi per me è il contrario nel momento in cui gli hanno tolto punti hanno anche giocato + liberi, quindi è tutto da dimostrare che avrebbero fatto lo stesso ruolino, con + pressioni, se non glieli avessero tolti
Resta il fatto che pure con +10 avrebbero 72 pti e quindi -18 rispetto al Napoli altro che scudetto
Le chiacchiere stanno a 0, hanno puntato su giocatori di status ormai semi cadaveri, sopravalutando la rosa e avendo un allenatore mediocre in panchina
Il risultato è sotto gli occhi di tutti
Ah e in EL ci sei arrivato perchè ì sei arrivato terzo in un girone di CL dove hai fatto cagare e preso schiaffi da chiunquecon i se e i ma non si fa la storia ok, ma quello che hai scritto è una boiata, denota che te non hai mai fatto sport, perchè giocare mezza stagione non sapendo se i tuoi obiettivi saranno riconosciuti oppure no ti pregiudica tantissimo la prestazione e alla juve è stato fatto per ben 2 volte. e ricordiamocelo sempre han giocato mezzo campionato con i piu forti rotti o che avevan la testa alla preparazione mondiale,perciò senza voler fare l'avvocato di allegri la sua dichiarazione è piu che giusta.
Marphil
14th June 2023, 08:41
con i se e i ma non si fa la storia ok, ma quello che hai scritto è una boiata, denota che te non hai mai fatto sport, perchè giocare mezza stagione non sapendo se i tuoi obiettivi saranno riconosciuti oppure no ti pregiudica tantissimo la prestazione e alla juve è stato fatto per ben 2 volte. e ricordiamocelo sempre han giocato mezzo campionato con i piu forti rotti o che avevan la testa alla preparazione mondiale,perciò senza voler fare l'avvocato di allegri la sua dichiarazione è piu che giusta.
Ma è giusta cosa "abbiamo il dovere di vincere lo scudetto" è dopo neanche un mese erano già fuori dalla lotta :rotfl:
Pare che il mondiale l'hanno fatto solo i giocatori della Juve :rotfl:
Posa il vino dai, so numeri c'è poco da confutare, anche quando gli hanno tolto i punti erano a km dalla vetta, come cazzo fai a dire che la dichiarazione di Allegri era giusta porcozio :rotfl:
O vivete su Marte e adorate farvi prendere il culo mi sa
Estrema
14th June 2023, 08:43
Ma è giusta cosa "abbiamo il dovere di vincere lo scudetto" è dopo neanche un mese erano già fuori dalla lotta :rotfl:
Pare che il mondiale l'hanno fatto solo i giocatori della Juve :rotfl:
Posa il vino dai, so numeri c'è poco da confutare, la boiata sta tutta nelle 3 right no sense che hai scrittote hai seri problemi a capire l'italiano, mica ha detto quest'anno vinciamo lo scudetto e tutti zitti, ha detto se te lke interviste le capissi che la juve ha il dovere di giocare per vincere lo scudetto indipendnentemente dalla rosa perchè sei la juve ed è una cosa normalissime cje non vuo, dire che automaticamnte vinci lo scudetto
Shub
14th June 2023, 08:48
Ha ragione... la juve non capisce una sega di nulla, doveva dire ad Allegri di tirare una linea e da li ricominciare.... ma Allegri sa fare solo tondi quindi.... non c'era verso di fa una sega di buono...
Marphil
14th June 2023, 08:48
te hai seri problemi a capire l'italiano, mica ha detto quest'anno vinciamo lo scudetto e tutti zitti, ha detto se te lke interviste le capissi che la juve ha il dovere di giocare per vincere lo scudetto indipendnentemente dalla rosa perchè sei la juve ed è una cosa normalissime cje non vuo, dire che automaticamnte vinci lo scudetto
Ma te sei sicuro di aver visto la stagione invece? :rotfl:
La Juve non è MAI stata lontanamente neanche in lotta per lo scudetto, altro che vincerlo in automatico. Cioè è stata tagliata fuori praticamente da subito. L'obiettivo dichiarato era vincere lo scudetto (ah breaking news nessun allenatore del pianeta dice a inizio stagione che lo vincerà sicuramente ci mancherebbe) e non ci è mai neanche andato vicino anche solo nel lottare per farlo
Non hai proprio capito un cazzo ma vabbè mi stupisce 0
Estrema
14th June 2023, 08:52
La Juve non è MAI stata lontanamente neanche in lotta per lo scudetto, altro che vincerlo in automatico. Cioè è stata tagliata fuori praticamente da subito. L'obiettivo dichiarato era vincere lo scudetto (ah breaking news nessun allenatore del pianeta dice a inizio stagione che lo vincerà sicuramente ci mancherebbe) e non ci è mai neanche andato vicino anche solo nel lottare per farlo
Non hai proprio capito un cazzo ma vabbè mi stupisce 0vabbè fai finta di non capire cosa ha detto allegri, ti limiti al titolo, poi ci lamntiamo che in italia le cose vanno di merda, qui chi non ha capito nulla di tante cose te perchè continui a vivere nel tuo mando fantastico dove te la suoni e te la canti da solo
Marphil
14th June 2023, 08:56
:nod:
Shub
14th June 2023, 09:01
11748
Mellen
14th June 2023, 12:06
Non hai proprio capito un cazzo ma vabbè mi stupisce 0
madonna quando entri in rage non leggi nemmeno.
Estrema ha detto che Allegri nelle DICHIARAZIONI DI INIZIO CAMPIONATO aveva il dovere di dire che la Juve doveva puntare alle scudetto. Cosa che un allenatore della Roma non lo dirà. Ma credo non lo abbia nemmeno detto Pioli che veniva dallo scudetto dell'anno prima.
Questo ha detto Estrema. Tutto il resto te lo stai inventando tu che la Juve automaticamente doveva vincere. Allegri si è esposto com'è giusto che un allenatore della juve faccia.
Poi Allegri gioca di merda, lo diciamo quasi tutti, ma è pratico e cinico e ha vinto con questo suo modo di giocare diversi scudetti ed è arrivato a 2 finali di CL con merito e perdendo solo contro i marziani (ricordiamo cosa erano quel Barca e quel Real).
Altri allenatori che usano il bus davanti alla porta vengono osannati (non solo quando allenano squadre meno ricche, ma anche quando allenano top team e fanno lo stesso gioco di contropiede).
Alcuni giocatori bolliti che purtroppo li hai in rosa, altri che erano permarotti (alcuni leggermente fondamentali come Pogba e Chiesa) e la mentalità che ogni 3x2 ti dicono "tanto che giochi a fare che vieni radiato dal campionato", sono cose che colpiscono un team e lo fanno performare meno.
Alla fine qualcosa di buono l'ha fatto, mostrando alcuni giovani prospetti in ottica anche nazionale (di Fagioli lui ne parlò in conferenza stampa nel 2018!)
Ma dai ancora a discutere con l'analfabeta funzionale?
holysmoke
14th June 2023, 12:48
:nod:
Milanista chiacchierone
Ma quanta fantasia che hai
:point:
Randolk
14th June 2023, 20:15
In trattativa col Chelsea per il rinnovo del prestito di Lukaku e altro prestito per Koulibaly. Futurismo proprio.
Marphil
14th June 2023, 21:10
In trattativa col Chelsea per il rinnovo del prestito di Lukaku e altro prestito per Koulibaly. Futurismo proprio.
Pare che sia venuto a bussare il NewCastle per Barella
Spidey
15th June 2023, 08:46
Intanto la Roma, dopo Ndicka e Aouar, pare abbia chiuso per Scamacca. Meanwhile il gruppo di lavoro integrato è forte su Stoppardi e Stocazzo :gha:
Sylent
15th June 2023, 09:04
Qua si parla del mercato dei pezzenti... e nel frattempo :
https://www.ansa.it/sito/notizie/sport/calcio/2023/06/14/e-ufficiale-bellingham-al-real-madrid_18119510-a75c-45ef-9a9f-85f9a5170f3c.html
E' ufficiale, Bellingham al Real Madrid
Contratto di sei anni, al Dortmund oltre 100 milioni di euro
Marphil
15th June 2023, 09:08
Curioso di vedere chi vende la Roma per fare plusvalenza di 30m entro fine Giugno.
Probabile Ibanez, ma non so se basterà
si parla di Ibanex, Volpato e da oggi anche di Zaleski, poi ci sono i vari cancri che ci trasciniamo diertro dall'era Monchi che speriamo prima o poi qualcuno se li accolli.
Marphil
15th June 2023, 09:32
si parla di Ibanex, Volpato e da oggi anche di Zaleski, poi ci sono i vari cancri che ci trasciniamo diertro dall'era Monchi che speriamo prima o poi qualcuno se li accolli.
Si beh si parla di giocatori che valgono qualcosa
Purtroppo i cadaveri ce li hanno tutti, pure noi, e sbolognarli è una via crucis
Shub
15th June 2023, 09:48
Intanto la Roma, dopo Ndicka e Aouar, pare abbia chiuso per Scamacca. Meanwhile il gruppo di lavoro integrato è forte su Stoppardi e Stocazzo :gha:
Stanno ancora tracciando righe... falli finire con calma! :nod:
Sylent
15th June 2023, 10:39
Ibanez valutato 30M...ci sarà sicuro un qualche accrocco col Sassuolo per i giovani ...ma visto il recente passato io starei attento con le plusvalenze...
Si beh si parla di giocatori che valgono qualcosa
Purtroppo i cadaveri ce li hanno tutti, pure noi, e sbolognarli è una via crucis
Bah sinceramente Volpato che ha pochi minuti di serie A alle spalle direi che non vale nulla, se poi Pinto ci tira fuori 7-8-9M tipo Felix Afena lo scorso anno direi che va più che bene, anche se per me il ragazzo ha ottime potenzialità.
Mellen
15th June 2023, 12:37
chiedete ad Agnelli come fare plusvalenze.
Tanto da voi non vengono fatti controlli :p
Io direi che visti i conti della Juve dovrebbe stare sotto lo stesso scacco del Settlement agreement così come lo siamo noi da un'eternità, ma il dubbio che i controlli a noi e agli altri siano stati fatti ma non sia uscito fuori nulla di che non vi sfiora proprio?
Poi magari domani esce fuori di tutto anche sulla Roma è!
Shub
15th June 2023, 14:26
Vatti a rivedere il video che ho messo sulle plusvalenze del Napoli nell'affare Osimen.... sono numero, non chiacchiere...
Gente venduta a 15 bombe dopo 1 anno addirittura valva ben 400k di euro o Gente da 4 milioni ha il cartellino di proprietà visto sta in eccellenza... :nod:
Io so solo che la Roma sta sotto botta del fpf ormai da eoni e se x caso esce fuori qualche rogna da plusvalenza mi incazzo 2 volte, la prima xchè l'hanno fatto e la seconda xchè l'hanno fatto anche male!
holysmoke
15th June 2023, 18:40
Milan su gagliardini :nod:
Spidey
15th June 2023, 19:38
Milan su gagliardini :nod:
Eh beh, tanta robba :gha:
Speriamo che Marina si metta una mano sul cuore e ci ceda presto.