View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Mellen
20th June 2017, 17:02
Prima di ogni offerta nuova, cercherei di capire quali dei miei rimangono.
Dani Alves pare che voglia andarsene già.
Alex Sandro bisogna capire se si accontenta di salire a livello dei big o vuole per forza i max soldi del Chelsea (quello che arriva alla Juve è ottimo... anche se preferirei cash+Alonso visto che mica possono avere 2 laterali sx di quel livello...)
Bonucci voci dicono che in finale di CL abbia litigato anche con Barzagli (chiedendo ad Allegri di cambiarlo con Cuadrado).
McLove.
20th June 2017, 17:20
Vabbè, togli contratto dalla mia frase e lascia offerta.
L'hanno avuta in mano per mesi e fatico a credere che almeno quella non fosse messa per iscritto.
guarda gianni lungi da me giocare al professore ma fermo restando che durante una contrattazione difficilmente si mette NULLA per iscritto, perche esiste anche la responsabilità precontrattuale, capisci bene che scrivere qualcosa su un documento in caso di colpa o mala fede che non porta alla sottoscrizione non è conveniente per nessuno
anche se come dici avesse sbandierato un fantomatico foglio in word, chi diceva non fosse stato fatto di suo pugno, esistono ovviamente determinate regole per capire la provenienza di un atto ma li si va in altro.
insomma ribadisco sta cosa che raiola avrebbe potuto sbandierare un foglio con una proposta per iscritto è materialmente impossibile, sarebbero stati egli inetti. qualora realmente ci fosse stata sta proposta sarebbe arrivata per voce metti nero su bianco molto molto dopo.
fidati corcazzo che sappiamo con CERTEZZA che sta proposta ci sia mai stata ne ad oggi sarebbe desumibile da nulla se non dalle parole , che come sai valgono relativamente a poco o nulla quella di fassone è la stessa di raiola, poi ognuno personalmente da fede ad uno o l'altro, ma si parla appunto di "fede" non "fatto"
ed io contesto proprio questo che date come "fatto" assodato sta proposta dei 5 milioni, che secondo me fa solo gioco a fassone ed alla societa in faccia ai tifosi (come sta facendo me lo dimostri tu , e tutti gli altri milanisti di sta board) che AO c'abbiamo provato ed al massimo cinque MIGLIONI.
poi è possibile che ci sia stata, è possibile che vadano a firmare per 5 milioni, ma ad oggi io tutta sta "fede" non l'ho mica, non la posso avere e ragiono che dai fatti formulo ipotesi non l'opposto, sarà un mio limite, non credo in dio figuriamoci se credo a Fessone.
Jiinn
20th June 2017, 17:21
Mc ma se una parte che rappresenta la società dice di aver offerto quella cifra e l'altra parte dice solo.. Donnarumma vale di più... a chi cazzo puoi far riferimento?
Raiola non ha detto mi hanno offerto 2M... ha solo detto che il portiere vale più di quello offerto
McLove.
20th June 2017, 17:28
Mc ma se una parte che rappresenta la società dice di aver offerto quella cifra e l'altra parte dice solo.. Donnarumma vale di più... a chi cazzo puoi far riferimento?
Raiola non ha detto mi hanno offerto 2M... ha solo detto che il portiere vale più di quello offerto
no raiola ha detto che non si era ancora arrivati a parlare di cifre, visto nella conferenza stampa, e ribadito nella intervista singola fatta alla rai. quindi non riportato da qualcuno, sua voce.
raiola non ha mai detto che il giocatore vale di più di quanto proposto, anzi ha detto che non c'e' stata mai una vera fase di contrattazione asserendo sto clima poco amichevole, non c'era fretta ed altre minchiate etc.
dajie.
ribadisco nell'affermare che gli sono stati proposti 5 milioni+bonus fate un atto di "fede", non è per nulla un fatto. ripeto comprendo la fede di altri pero sinceramente mi fa fottere dal ridere che questo coglionetto di 18 anni sia stato demonizzato perche ao gli offrivano 5MIGLIONI e vuole di più, e' possibile mica dico di no, ma sta certezza che gli hanno offerto CINQUE MIGLIONI non c'e', l'ha detto fessone, quante volte i ds dicono di volere un top player o di essere su questo o quello e poi non è vero un cazzo? ma questo sarà sicuramente vero. l'ha detto Fessone. ehhh
poi oh io perdo tempo a scrivere se volete pensare che in una contrattazione ci si presenta con un carrello di moduli prestampati scritti con tutti i possibili importi e clausole, fatelo chi sono io per dirvi che non è cosi, male per me che mi premuro ad evidenziare alcune circostanze che evidentemente non conoscete non per vostra colpa ovviamente, ma fessone non stava facendo un contratto con un operatore telefonico ed il nero su bianco lo metti alla fine di una trattativa
Ora aspetto cristiano ronaldo che deve rimuvermi le foglie dal giardino a dopo. :nod:
Certo Mc che potevi scegliere una gnoccolona x farti rimuovere le foglie invce che CR7!!! de gustibus!!!!:D:D
Nazgul Tirith
20th June 2017, 17:38
Io ancora non ci credo che continuate a parlare di cosorumma :sneer:
Jiinn
20th June 2017, 17:41
Ok quindi tu mi vuoi dire che gli hanno solo detto oh please rinnova con noi e Raiola gli ha detto solo "vogliamo tempo per pensare al mondo quanto è bello e vario"...
Ripeto per quanto devi fare il bastian contrario (e per carità puoi pure aver ragione eh), imho il Milan gli aveva fatto una proposta economica, Raiola gli ha detto col cazzo... hanno rialzato a 5M o quel cazzo che è e poi tutto è stato bollito dalla stampa..
A me rimane che le uniche cifre fatte siano state quelle della società al momento. Vere, false o X frega poco... quelle sono le uniche che ho visto al momento e su quelle faccio le mie considerazioni... se poi stanotte Raiola dichiara "ci hanno offerto 2M e non 5M" allora cambio la mia valutazione...
Non è che quello che penso/dico deve essere giusto e non posso cambiare opinione eh
McLove.
20th June 2017, 17:49
Ok quindi tu mi vuoi dire che gli hanno solo detto oh please rinnova con noi e Raiola gli ha detto solo "vogliamo tempo per pensare al mondo quanto è bello e vario"...
Ripeto per quanto devi fare il bastian contrario (e per carità puoi pure aver ragione eh), imho il Milan gli aveva fatto una proposta economica, Raiola gli ha detto col cazzo... hanno rialzato a 5M o quel cazzo che è e poi tutto è stato bollito dalla stampa..
A me rimane che le uniche cifre fatte siano state quelle della società al momento. Vere, false o X frega poco... quelle sono le uniche che ho visto al momento e su quelle faccio le mie considerazioni... se poi stanotte Raiola dichiara "ci hanno offerto 2M e non 5M" allora cambio la mia valutazione...
Non è che quello che penso/dico deve essere giusto e non posso cambiare opinione eh
io non faccio il bastian contrario per principio ma a differenza tua e di molti altri che postano qua so ad esempio che il contratto si conclude quando la controparte accetta anche verbalmente. anche con una stretta di mano. per alcuni tipi di contratto sono richieste altre formalità la forma scritta è richiesta per i diritti reali ad esempio (reali=Res=cosa), nei contratti per consegna con la consegna materiale della cosa etc
Ma chevelodicoaffà l'ha detto Fessone. quindi gli devono avere PEFFOZZA presentato un foglio di carta scritto a Raiola con "TI DIAMO 5 MIGLIONI FIRMAQUUA E SIAMO SUPERAMICI"
perdona se in ambito giuridico non sono uno sprovveduto mentre il 99% delle persone che non ha mai aperto un libro di diritto pensa che il contratto si concluda con la firma, e poi piangono perché a voce hanno dato assenso alle minchiate del provider telefonico che chiama a casa e quelli hanno tutto il titolo per dire, hai detto si? cazzi tuoi il contratto è valido.
ok la chiudo qui è strada che non spunta , contro la Fede ci può veramente poco, Fessone santo subito.
Jiinn
20th June 2017, 18:06
io non faccio il bastian contrario per principio ma a differenza tua e di molti altri che postano qua so ad esempio che il contratto si conclude quando la controparte accetta anche verbalmente. anche con una stretta di mano. per alcuni tipi di contratto sono richieste altre formalità la forma scritta è richiesta per i diritti reali ad esempio (reali=Res=cosa), nei contratti per consegna con la consegna materiale della cosa etc
Ma chevelodicoaffà l'ha detto Fessone. quindi gli devono avere PEFFOZZA presentato un foglio di carta scritto a Raiola con "TI DIAMO 5 MIGLIONI FIRMAQUUA E SIAMO SUPERAMICI"
perdona se in ambito giuridico non sono uno sprovveduto mentre il 99% delle persone che non ha mai aperto un libro di diritto pensa che il contratto si concluda con la firma, e poi piangono perché a voce hanno dato assenso alle minchiate del provider telefonico che chiama a casa e quelli hanno tutto il titolo per dire, hai detto si? cazzi tuoi il contratto è valido.
ok la chiudo qui è strada che non spunta , contro la Fede ci può veramente poco, Fessone santo subito.
Ma Mc guarda che so' come funzionano alcuni tipi di contratti anche se non scritti eh
Io non do' "ragione" a Fassone o al Milan.. ma se permetti è anche l'unica parte che ha dato cifre (vere o false che siano) e su quello posso fare considerazioni al momento..
Axet
20th June 2017, 18:11
Quindi secondo te in 6 mesi di trattative non sono mai girate delle cifre? Su cosa diamine han negoziato per 6 mesi quindi?
Che ci sia qualcosa messo nero su bianco può essere come può non essere, non sarebbe così strano pensare che esista una prima proposta economica ad esempio. Per esempio per gli ultimi due lavori ho ricevuto offerte formali con nero su bianco la cifra annua, i bonus, le azioni a mio favore etc totalmente non vincolante fino alla firma. Stesse cifre e menate poi erano state riproposte nel contratto vero e proprio.
Ma se anche non fosse nero su bianco, se io tratto col mio capo e il mio capo mi dice ok ti diamo l'aumento a 5 pippi l'anno, quella per me è da considerarsi un'offerta. Se poi viene disattesa in fase di stesura del contratto lo mando in culo, ma un'offerta rimane. Oppure negoziavano sul posto macchina da lasciargli a milanello, boh.
McLove.
20th June 2017, 18:15
Quindi secondo te in 6 mesi di trattative non sono mai girate delle cifre? Su cosa diamine han negoziato per 6 mesi quindi?
Che ci sia qualcosa messo nero su bianco può essere come può non essere, non sarebbe così strano pensare che esista una prima proposta economica ad esempio. Per esempio per gli ultimi due lavori ho ricevuto offerte formali con nero su bianco la cifra annua, i bonus, le azioni a mio favore etc totalmente non vincolante fino alla firma. Stesse cifre e menate poi erano state riproposte nel contratto vero e proprio.
Ma se anche non fosse nero su bianco, se io tratto col mio capo e il mio capo mi dice ok ti diamo l'aumento a 5 pippi l'anno, quella per me è da considerarsi un'offerta. Se poi viene disattesa in fase di stesura del contratto lo mando in culo, ma un'offerta rimane. Oppure negoziavano sul posto macchina da lasciargli a milanello, boh.
le cifre possono essere girate ma
che fassone non avrebbe mai detto 5MIGLIONI o raiola in conferenza stampa faceva vedere la proposta di 700 euro e due goleador non sta nei in cielo ne in terraperche è molto presumibile che non sia mai girato nulla di scritto, inizi a scrivere DOPO che c'e' l'accordo.
sugli esempi che fai la forma scritta si attua per essere sbrigativa ad esempio su modelli prestampati, oppure perche sia opponibile a terzi(cioe soggetti estranei alla trattativa o si possa presentare ai fini di imposizione tributaria etc.) o allo stesso contraente in caso di inadempimento (mi dovevi dare tot e mi hai dato un cazzo, dovevi comportarti cosi ed eri tenuto a farlo) , insomma serve per evitare di perdere anni a dimostrare qualcosa.
in tutti i casi che fai l'accordo si fa con la volontà tua di accettare la proposta e quello basta. non è nemmeno necessario l'assenso verbale basta che tu con comportamenti congrui dimostri di avere accettato, ad esempio ti presenti a lavorare. ovviamente le circostanze cambiano e ci sono molte peculiarità o differenze ma molti credono che ahhh la firma. non conta un cazzo il 99% delle volte.
che serva la sottoscrizione di un atto scritto per rendere valido l'accordo sono michiate. non funziona cosi da sempre.
ripeto non è acquistare la lavatrice da amzon, per quanto sono sicuro che molti di voi pensano che la compravendita si perfezioni quando pagate, be si perfeziona quando ve la portano a casa.
Marphil
20th June 2017, 18:16
Mah Mc, mi sembra onestamente inverosimile, anche a pensare il + subdolo complotto che non sia mai stata presentata un'offerta da parte del Milan
Per me le parole di Raiola possono essere interpretate in 2 maniere:
1_ ennesima balla
2_ abbiamo ricevuto l'offerta ma non l'abbiamo discussa, nel senso il non si è parlato di soldi non abbiamo detto se l'offerta era poca giusta equa ecc. abbiamo preso atto e stop.
Altro mi sembra veramente poco probabile.
BTW sembra che il Milan abbia messo in standby le trattative con i portieri fino a quando il discorso Donnarumma non sarà definitivamente chiuso, in queste ore si percepisce una minuscola chance di riapertura, da quello che dice Sky lo stesso Raiola (il parente Enzo vabbè che lavora con lui) vola in Polonia per parlare che gigio e per una conferma definitiva in un modo o nell'altro. Sicuro si so parlati con Fassone cmq.
Come già detto sarebbe clamorosa ma toccherebbe valutare bene le modalità in caso di permanenza.
Cmq la dead line è chiara, 3 Luglio, al 99% non si andrà oltre quella data.
Spidey
20th June 2017, 18:48
http://www.foxsports.it/2017/06/19/caso-donnarumma-versione-mino-raiola-proprio-non-sta-in-piedi/
Poco da aggiungere.
Estrema
20th June 2017, 20:26
nessuno pensa che forse raiola non vuole lasciare un solo calciatore al milan perchè a differenza dei giornalai italiani forse che forse sa che il milan scoppia entro 5 anni? non vi passa per la mente e che sta curando gli interessi dei suoi assistiti ( parte pure niang)
holysmoke
20th June 2017, 20:31
scoppia entro 5 anni?
dicci tutta la storia... :popcorn::popcorn::popcorn:
Estrema
20th June 2017, 20:33
scoppia entro 5 anni?
dicci tutta la storia... :popcorn::popcorn::popcorn:
perchè te veramente credi a sta storia del milan con a capo 2 lustrascarpe e un ristoratore cinese? :sneer:
ma tu veramente se dovessi vendere una societa per 700 milioni ti rivolgeresti a un disocuppato come fassone? quando c'è gente in giro che ste cose le fa per mestiere..........suvvia siamo seri :D
Jiinn
20th June 2017, 20:59
Spe spe è arrivato Estrema ora ci spiega tutto lui
Nazgul Tirith
20th June 2017, 20:59
Estrema dai se mi tiri fuori i porcoddio lebbanche ti faccio admin.
E non mi fare l'MC di turno che neanche si ricorda (ormai è un vecchio di merda come rando) che sul rilancio estero della Juve c'era dietro Fassone (anzi, fessone come lui ama chiamarlo) e pure sulla costruzione dello Juventus Stadium ne è stato uno degli artefici.
:truestory:
Marphil
20th June 2017, 21:22
Vabbè ma Estrema è il classico tipo che vede complotti o fallimenti ovunque per poi essere smentito N volte e tornare alla carica con un nuovo tormentone sperando che la gente non noti la successione di fail :sneer:
BTW parlando di traferimenti seri, 45 bombe per Salah, cessione + remunerativa nella storia della Roma.
Però perdono un loro top, uno che gli ha fatto tanto la differenza quest'anno. Vediamo come colmano il buco, si vocifera Berardi che non è che costa tanto di meno onestamente (il Sassuolo vuole sui 35 per lui)
holysmoke
20th June 2017, 22:05
perchè te veramente credi a sta storia del milan con a capo 2 lustrascarpe e un ristoratore cinese? :sneer:
ma tu veramente se dovessi vendere una societa per 700 milioni ti rivolgeresti a un disocuppato come fassone? quando c'è gente in giro che ste cose le fa per mestiere..........suvvia siamo seri :D
Sei proprio il classico chiacchierone da bar.
Dai dilla tutta la storia
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
McLove.
20th June 2017, 23:33
E non mi fare l'MC di turno che neanche si ricorda (ormai è un vecchio di merda come rando) che sul rilancio estero della Juve c'era dietro Fassone (anzi, fessone come lui ama chiamarlo) e pure sulla costruzione dello Juventus Stadium ne è stato uno degli artefici.
vecchio di merda si.
dimenticato no.
di fessone ho criticato il fare lo smielato del cazzo a mo di minghi, e di come si sono comportati su questa trattativa fino ad oggi che ci vuoi fare non mi è piaciuto, poi può essere che tornano lingua in bocca e diventati tutti per uno tutti per te (dio per me!) come nella pallottola spuntata , ah e dimenticavo di come è assurdo che cazzo di collo/mento abbia pare una tartaruga
Ho criticato i milanisti che l'hanno eletto "Innuovo ras de quattiere difenditore dello interesse rozzonero", ma sono altri discorsi, nonche contestualmente "santissimo papa et proferitore di verbi numerici et contrattuali sine dubbio alcuno poichè dalla sua glossa mendacio proferir non puote"
cmq il barca su bernardeschi e mille discussioni a minchia se gli asseriti litigi sono la fine di un era, che la juve al 20 giugno ancora non ha comprato topplaia che alcuni vogliono andare via e ciarpame
oh ma prima o poi deve capitare che uno scudetto non lo si vince, ci siamo rotti i coglioni anche noi tifosi cioe prima o poi succederà qualcosa che rompe il giocattolo.
Nazgul Tirith
20th June 2017, 23:48
la tartaruga :rotfl:
Wolfo
20th June 2017, 23:50
Per me il.vero problema è che fassone fa schifo al cazzo, cioè è davvero brutto , mia figlia mi chiede di cambiare canale quando lo vede
McLove.
20th June 2017, 23:52
la tartaruga :rotfl:
eh cosa sembra
http://www.ilmilanista.it/wp-content/uploads/sites/24/2016/03/Fassone.jpg
http://www.europacalcio.it/wp-content/uploads/2017/04/fassone.jpg
:rotfl:
se si tinge di verde e si mette una fascia davanti agli occhi e una cazzo di ninja turtle
McLove.
20th June 2017, 23:56
ah di marzio ha appena sparato questo
La Juventus cerca un terzino ed ora vira sull’esterno basso italiano del Manchester United. Darmian, infatti, non è più un incedibile per i Red Devils ed i primi contatti tra le parti sono stati avviati nelle ultime ore. Il costo del suo cartellino è di 20 milioni, mentre l’ingaggio sui 2. I bianconeri quindi, oltre a De Sciglio e all’idea Cancelo del Valencia, potrebbero fare sul serio anche per Darmian, un profilo valutato concretamente dalla Juve.
boh
cioe piu che prendere due merde come darmian+desciglio prendere uno buono a 40 no?
Jiinn
21st June 2017, 00:15
Ma la Juve quest'anno punta a diminuire il valore della rosa per dare più possibilità alle altre di giocarsi il campionato ? :sneer:
Incoma
21st June 2017, 00:25
Si ma ditemi di Gabigol perdio
McLove.
21st June 2017, 00:29
Ma la Juve quest'anno punta a diminuire il valore della rosa per dare più possibilità alle altre di giocarsi il campionato ? :sneer:
probabile si era parlato di giocare in dieci ma si doveva tirare a sorte ogni santa volta chi doveva andare dall arbitro a dirgli figlio di puttana all inizio.
ad ogni modo di marzio ha detto che darmian viene 14 e non 20
cmq bando alle minchiate su quel lato si deve intervenire e con piu di un acquisto io sinceramente spero non siano darmian/desciglio, ed in quel caso smadonno, ma se ne devono comprare due perchè forse se ne vanno tutti e tre di quest anno (alves,lich telespallacube)
cmq a sto giro la juve è partita lenta sul mercato al di la del fatto che brucia il culo per cardiff e non si sa se si sono picchiati o meno etc.
molte cose derivano anche da fattori esterni ad esempio costa non si puo chiudere se la juve non fa fuori un extracomunitario (neto o altro della primavera) e se il bayern non arriva ad uno tra sanchez e ferreira carrasco (ovviamente prima acquista poi cede l'eseubero), schick non si puo annunciare perche tanto e' con l'u21 e non puo fare le visite mediche finche non finisce. sczcoso impronunciabile portiere con la faccia da pirla non si capisce perche non venga annunciato forse vogliono arrivare a donnaruma (seee corcazzo) per fare rosicare spidey, oppure prima vogliono cedere neto (sai se pigliamo anche donarumma poi abbiamo 5 portieri buffon, donnaruma, szcoso, neto e pure il giovine audero gli mettiamo una sbarra sotto le ascelle e para allegri come fosse la linea di centrocampo del calcio balilla), si deve vedere chi resta e chi va (bonucci/alex sandro) quindi il mercato è partito lento rispetto al solito.
boh vedremo.
McLove.
21st June 2017, 00:32
L'una volta conosciuto come gabigol, divenuto la scorsa stagione gabipanca ora si chiama gabichi o gabiwho all inglese e lo stanno cercando nelle panchine di appiano gentile
Nazgul Tirith
21st June 2017, 00:33
E' in vacanza perchè si sa dopo la stagione intensa il riposo è meritato.
Si fa un sacco di selfie.
Ah si continua a rifiutare il Las Palmas perchè lui è la punta di diamante dell'inter, mica può andarsene.
Marphil
21st June 2017, 00:38
Premesso che Darmian è molto meglio di DeSciglio io onestamente faccio un pò fatica a capire quali sono le intenzioni della Juve.
Tra i nomi fatti fin'ora, a parte D.Costa che non è sicuro non ce n'è uno che fa fare il next step alla Juve per il prossimo anno, anzi, se D.Alves parte non è per nulla facile colmare il buco qualitativo che lascerà.
Cioè per carità Shick gran giovane ma non è che ti fa avvicinare al Real per la prossima stagione, cioè se l'intenzione è di riprovare l'anno prossimo a riandare in finale di CL non mi sembra questo il mercato necessario.
Cioè D.Alves è uno che ha fatto la differenza nelle sfide a eliminazione diretta nella CL, se parte lui lo devi colmare il buco in qualche modo.
Tra i nomi fatti a me il + interessante sembra quello di Aurier del PSG (che guarda caso è quello che costa di +) sia per l'età sia per le caratteristiche tecnico/fisiche/esperienza. Gli altri nomi fatti sarebbero uno step down
McLove.
21st June 2017, 00:42
Premesso che Darmian è molto meglio di DeSciglio io onestamente faccio un pò fatica a capire quali sono le intenzioni della Juve.
Tra i nomi fatti fin'ora, a parte D.Costa che non è sicuro non ce n'è uno che fa fare il next step alla Juve per il prossimo anno, anzi, se D.Alves parte non è per nulla facile colmare il buco qualitativo che lascerà.
Cioè per carità Shick gran giovane ma non è che ti fa avvicinare al Real per la prossima stagione, cioè se l'intenzione è di riprovare l'anno prossimo a riandare in finale di CL non mi sembra questo il mercato necessario.
Cioè D.Alves è uno che ha fatto la differenza nelle sfide a eliminazione diretta nella CL, se parte lui lo devi colmare il buco in qualche modo.
Tra i nomi fatti a me il + interessante sembra quello di Aurier del PSG (che guarda caso è quello che costa di +) sia per l'età sia per le caratteristiche tecnico/fisiche/esperienza. Gli altri nomi fatti sarebbero uno step down
be molte cose sono concatenate come dicevo costa dipende dagli extracomunitari e da chi prende il bayern(vuole sanchez o ferreira carrasco), dal lato destro sicuro partono alves e non rinnovano per lich a meno che non gli si fa fare il panchinaro ovviamente la si deve comprare ed uno o due, alves è stato ovviamente grande ma alla finale di champions ci eravamo arrivati anche senza eh
schick non è nemmeno detto che resti in rosa c'e' il prestito con prelazione alla samp se dopo la preparazione allegri non lo reputa ancora pronto,la juve si e' mossa subito per prenderlo in anticipo alla Caldara diciamo non è nemmeno detto che resti, crede che diventerà un crack e l'ha preso non per l'immediato a meno che non gli facciano fare il panchhinaro (panchina in attacco per 6 mesi non ne abbiamo avuta avevamo 4 attaccanti uno infortunato e 3 sempre in campo, se resta los tesso modulo ne servono assolutamente altri 2 oltre a pjaca che rientra)
io ancora non so nememno il modulo che si fara se si riprova come lo scorso anno o si va con un piu solido 433 e relative varianti a quel punto esterni di centrocampo non te ne servono, ma ti servono terzini.
oh c'e da dire che ogni anno la juve ha inziato a fare mercato presto (anche perche c'erano clausole da esercitare o arrivare subito a chiudere come dybala prima che si scatenasse ancora di più l'asta) ma siamo ancora al 21 giugno eh ovvio che uno si muove per tempo ma ci sono ancora SETTANTA giorni di mercato.
Marphil
21st June 2017, 00:48
be molte cose sono concatenate come dicevo costa dipende dagli extracomunitari e da chi prende il bayern(vuole sanchez o ferreira carrasco), dal lato destro sicuro partono alves e non rinnovano per lich a meno che non gli si fa fare il panchinaro ovviamente la si deve comprare ed uno o due, ales è stato ovviamente grande ma alla finale di champions ci eravano arrivati anche senza eh
schick non è nemmeno detto che resta in rosa c'e' il prestito con prelazione alla samp se dopo la preparazione allegri non lo reputa ancora pronto,la juve si e' mossa subito per prenderlo in anticipo alla Caldara diciamo non è nemmeno detto che resti, crede che diventerà un crack e l'ha preso non per l'immediato a meno che non sia panchinaro
io ancora non so nememno il modulo che si fara se si riprova come lo scorso anno o si va con un piu solido 433 e relative varianti a quel punto esterni di centrocampo non te ne servono ma ti servono terzini.
oh c'e da dire che ogni anno la juve ha inziato a fare mercato presto (anche perche c'erano clausole da esercitare o arrivare subito a chiudere come dybala prima che si scatenasse ancora di più l'asta) ma siamo ancora al 21 giugno eh ovvio che uno si muove per tempo ma ci sono ancora SETTANTA giorni di mercato.
Si per carità c'è tempo ma si fatti tanti nomi intorno alla Juve e tranne D.Costa non ce ne sono altri che gli fanno fare lo step up.
McLove.
21st June 2017, 00:50
Si per carità c'è tempo ma si fatti tanti nomi intorno alla Juve e tranne D.Costa non ce ne sono altri che gli fanno fare lo step up.
ma anche sto discorso dipende nel senso che lo step up con chi lo fai? o con giocatori che valorizzi o con gente che guadagna gia 10 milioni? la juve 10 milioni a qualcuno ad oggi non li può dare.
era molto piu facile dal 2010 ed i settimi posti arrivare dove la juve è ora che da dove è ora ambire ai giocatori che colmano ancora di più il gap
io la cosa che vorrei capire ti ripeto e' il modulo alcuni hint mi fannno pensare al 433 (che poi sia 4213 o 4123 o 4231 sono dettagli insomma 4 dietro ed almeno 3 a centrocampo)
vedi come si vada su desciglio e darmian che sono sicuramente più terzini di alves, vedi come telespallacube non serva più, vedi la ricerca di un centrocampista muscolare passando a 3 a centrocampo etc.
sinceramente non so.
edit: boh ora sky ha detto che la juve vuole prendere aleix vidal del barca come esterno
mentre il corriere dice che ha in mano matuidi che è in scadenza e nella trattativa potrebbe entrare cuadrado.
boh ancora non si capisce nulla.
Marphil
21st June 2017, 00:59
ma anche sto discorso dipende nel senso che lo steup up con chi lo fai? o con giocatori che valorizzi o con gente che guadagna gia 10 milioni? la juve 10 milioni a qualcuno ad oggi non li può dare.
era molto piu facile dal 2010 ed i settimi posti arrivare dove la juve è ora che da dove è ora ambire ai giocatori che colmano ancora di più il gap
io la cosa che vorrei capire ti ripeto e' il modulo alcuni hint mi fannno pensare al 433
vedi come si vada su desciglio e darmian che sono sicuramente più terzini di alves, vedi come telespallacube non serva più, vedi la ricerca di un centrocampista muscolare passando a 3 a centrocampo etc.
sinceramente non so.
Guarda io mi tengo su quello che ha detto il vostro pres, ovvero ci riproveremo l'anno prossimo (per la CL) per vincerla a sto giro.
Se è questo l'obiettivo devi avere una squadra + forte di quest'anno per la CL, sicuro non uguale o inferiore, quindi i giovani vanno bene per programmare in + anni non di certo per essere + forti in CL il prossimo anno a meno che non becchi giovani superfenomeni alla Mbappe per dire ma quelli costano un fottio quindi inutile starne a parlare.
Sul virare ad un 433 che vi fa essere + forti del 4231 attuale per me con i nomi fatti fin'ora non migliorate, poi aspettiamo cmq.
McLove.
21st June 2017, 01:21
Guarda io mi tengo su quello che ha detto il vostro pres, ovvero ci riproveremo l'anno prossimo (per la CL) per vincerla a sto giro.
Se è questo l'obiettivo devi avere una squadra + forte di quest'anno per la CL, sicuro non uguale o inferiore, quindi i giovani vanno bene per programmare in + anni non di certo per essere + forti in CL il prossimo anno a meno che non becchi giovani superfenomeni alla Mbappe per dire ma quelli costano un fottio quindi inutile starne a parlare.
Sul virare ad un 433 che vi fa essere + forti del 4231 attuale per me con i nomi fatti fin'ora non migliorate, poi aspettiamo cmq.
guarda i problemi di modulo per me sono molto importanti perché spesso la juve non ha giocato con il 4231 ma con il 3421 (difesa a 5 in fase difensiva con gli esterni di centrocampo che scalavano entrambi o solo uno.)
i problemi della juve lo scorso anno che poi non sono stati cosi tanti eccetto che a cardiff, alla fine ha giocato tutte le partite che poteva giocare sono di due dimensioni: difesa e centrocampo
premesso che il modulo si è trovato in corsa e non era stata fatta una campagna acquisti per quel modulo.
-il continuo passaggio da una difesa a 4 o 3 in relazione alle esigenze
-il centrocampo a due sempre, cosa che relegava pjanic molto più in interdizione, con la stanchezza e mancanza di lucidità che ne deriva, nella partita singola e nell'economia di un intera stagione dove giocano ogni 3 gg.
-dal centrocampo a due derivava anche la necessità piu del necessario che gli attaccanti ripiegassero, e questo lo paghi in termine di stanchezza non solo relativo alla partita ma anche alla stagione se devi giocare ogni 3 gg
-a questo aggiungi che da dicembre la juve nata ad agosto per avere 2 attaccanti in campo e 2 in panchina, giocava con TUTTI gli attaccanti in campo e l'unica riserva era con il legamento rotto (pjaca) alla fine lo paghi infatti gli attaccanti a fine stagione erano decisamente spompati.
stanno andando su centrocampisti box to box o cmq piu muscolari, also, stanno cedendo gli esterni di centrocampo (vedi cuadrado) la cosa mi fa pensare ad un centrocampo a tre che ti da più copertura (da piu libertà a pjianic che sicuramente non giochera da trequartista, e permette non ogni santa azione agli attaccanti di venire a fare i terzini
se gli attaccanti in campo restano tre ne servono almeno altri due di riserva ad oggi sono higua, dybala, mandz e pjaca, ce ne vogliono altri 2 se si gioca con una punta centrale e due attaccanti esterni in alternativa se si rompe uno NON hai riserve.
spero anche che si decidano definitivamente ad una difesa stabile, passare ogni partita a 4 o a 3 alla lunga ha usurato.
prima decidono ste cose poi si vanno ad acquistare i giocatori ripeto con i nomi di nzonzi o matuidi a me pare abbastanza ovvio che si voglia giocare a 3 a centrocampo con tutto quello che ne deriva in altre zone del campo.
Marphil
21st June 2017, 01:34
Si penso anche io l'intenzione sia di andare a 3 a CC però onestamente non so cosa ne uscirà fuori.
Nzonzi se non sbaglio chiedono un botto di soldi, cmq è + un cdc che CM box to box, molto forte fisicamente, gran recuperatore di palloni.
McLove.
21st June 2017, 01:40
Si penso anche io l'intenzione sia di andare a 3 a CC però onestamente non so cosa ne uscirà fuori.
Nzonzi se non sbaglio chiedono un botto di soldi, cmq è + un cdc che CM box to box, molto forte fisicamente, gran recuperatore di palloni.
si a me non esalta ma penso che vogliano metterlo davanti la difesa, ovviamente matuidi invece è piu uno che prende palla e corre come un cavallo e si inserisce partendo da dietro, ma in ogni caso entrambi "libererebbero" un poco pjanic ed in generale un centrocampo a tre "libererebbe" un poco l'attacco a fare 314 volte il box to box a partita
poi magari sbaglio e vogliono giocare sempre a due ma ho questo sentore.
dal modulo poi derivano gli altri giocatori con un centrocampo a tre se vuoi mantenere 3 attaccanti non fai certamente il 352, per questo credo che la difesa andrà a 4, ed allora per questo un esterno come cuadrato che sicuramente non puo fare il terzino in una difesa a 4 non troverebbe quasi mai spazio in campo.
boh vedremo c'e' ancora un sacco di tempo.
Slurpix
21st June 2017, 06:36
oh, non è vero cmq che a Alex Sandro gli hanno offerto 7 pippi dal celsi e la juve ne ha offerti 5 di rinnovo; in realtà il celsi gli ha offerto 3 pippi e la juve 2 casse di banane e 1 di mandarini :nod: :confused:
Incoma
21st June 2017, 08:30
E' in vacanza perchè si sa dopo la stagione intensa il riposo è meritato.
Si fa un sacco di selfie.
Ah si continua a rifiutare il Las Palmas perchè lui è la punta di diamante dell'inter, mica può andarsene.
Ottimo, temevo ci lasciasse.
Quest'anno vedrai che esplode (si è unito all'isis).
Jiinn
21st June 2017, 09:20
Gabiboom incoming?
tra un po' diventa Gabibbo :sneer:
vecchio di merda si.
cmq il barca su bernardeschi e mille discussioni a minchia se gli asseriti litigi sono la fine di un era, che la juve al 20 giugno ancora non ha comprato topplaia che alcuni vogliono andare via e ciarpame
oh ma prima o poi deve capitare che uno scudetto non lo si vince, ci siamo rotti i coglioni anche noi tifosi cioe prima o poi succederà qualcosa che rompe il giocattolo.
Tipo la VAR:angel::angel::angel::angel::angel:
Mellen
21st June 2017, 10:02
Tipo la VAR:angel::angel::angel::angel::angel:
si è visto ai campionati under quanto ha eliminato le polemiche
:sneer:
I rigori da fuori area si xò!:sara::sara:
Mellen
21st June 2017, 10:51
I rigori da fuori area si xò!:sara::sara:
non l'ho capita...
mmmmm
Shub
21st June 2017, 11:07
che devi capire...
si riferisce ad un roma juventus.... un rigore concesso a noi che era fuori area...
tutti a cazzo dritto sperano che con la var tutto si risolva... invece che andare a fare una programmazione seria di crescita...
"ahhh la juve vince perchè rubBa!"
No, sono loro che perdono perchè gestiscono le società col culo.
Mellen
21st June 2017, 12:19
un romanista che dopo quest'anno parla di rigori...
bel coraggio :D
Ma dai come abboccate subito!!!! troppo facile :P
Certo che la var così applicata non so se porterà reali benefici, di fatto pare che nelle prove fatte fin ora non sia mai stato sbagliato una chiamata di fuorigioco, e questo già la dice lunga sulla pressione che mette ai commissari di gara, che è già cosa buona, quello che spero sinceramente è che finiscano le simulazioni, visto che teoricamente dovrebbero venire sgamate.
peluche
21st June 2017, 12:44
diciamo che quest'anno con la VAR avremo vinto il campionato a dicembre
Zi Piè
21st June 2017, 12:45
:warbarbie::warbarbie:
Estrema
21st June 2017, 12:51
guarda ti dico solo l'operazione milan è molto simile a quella fatta a suo tempo per l'atletico madrid.....ora i soldi li ha messi un fondo speculativo per conto di...se questi nno riescono a portar soldi per rimpinguare il fondo il milan diventa proprieta di un fondo estero...che ha due scelte lo tiene e cerca di recuperar soldi( stile atletico la squadra piu indebitata del mondo) svende tutto alla prima occasione.
punto c'è poco da fare lebbance e porchiddio son cose fatte alla luce del sole.
Pelu può essere ad inizio anno con la Roma sono stati davvero molto genorosi...xò se vuoi poi facciamo i conti di quelli che non avreste vinto:troll::troll:
Sylent
21st June 2017, 12:54
un romanista che dopo quest'anno parla di rigori...
bel coraggio :D
guarda l'altra sponda, pare sia la Lazio a dominare in questo settore :sneer:
Edito : no siamo a pari merito :look:
Mellen
21st June 2017, 13:52
guarda l'altra sponda, pare sia la Lazio a dominare in questo settore :sneer:
Edito : no siamo a pari merito :look:
innaig86
21st June 2017, 13:56
http://www.europacalcio.it/wp-content/uploads/2017/04/fassone.jpg
Decisamente Frampt
http://endgameviable.com/wp-content/uploads/2015/08/DARKSOULS-2015-08-08-08-14-37-00-1024x576.jpg
Nazgul Tirith
21st June 2017, 14:00
guarda ti dico solo l'operazione milan è molto simile a quella fatta a suo tempo per l'atletico madrid.....ora i soldi li ha messi un fondo speculativo per conto di...se questi nno riescono a portar soldi per rimpinguare il fondo il milan diventa proprieta di un fondo estero...che ha due scelte lo tiene e cerca di recuperar soldi( stile atletico la squadra piu indebitata del mondo) svende tutto alla prima occasione.
punto c'è poco da fare lebbance e porchiddio son cose fatte alla luce del sole.
Si ma stai dicendo una cosa che ne avevamo gia discusso mesi fa e si sapeva gia eh.
L'Obbiettivo per ripianare il prestito è riportare il marchio in alto e vendere in cina dove il milan negli anni aveva gia un buona base.
Se no va tutto gambe all'aria e gg.
Stai tipo scoprendo l'acqua calda.
Fassone è stato preso per QUEL motivo visto che l'ha gia fatto per altre società e ha agganci in Cina.
Jiinn
21st June 2017, 14:05
https://media.giphy.com/media/5nFShZWwq3fdm/giphy.gif
Nazgul Tirith
21st June 2017, 14:06
Bhe jinn riuscire a trovare nel mare d'internet e di gif una delle poche buggate ci vuole una gran abilità.
Jiinn
21st June 2017, 14:37
Bhe jinn riuscire a trovare nel mare d'internet e di gif una delle poche buggate ci vuole una gran abilità.
porcoiddiox ero seduto a cagare mollo al cesso con il cellulare...
edit: cmq io non vedo nessun problema :troll::troll:
Mellen
21st June 2017, 14:57
Si ma stai dicendo una cosa che ne avevamo gia discusso mesi fa e si sapeva gia eh.
L'Obbiettivo per ripianare il prestito è riportare il marchio in alto e vendere in cina dove il milan negli anni aveva gia un buona base.
Fassone è stato preso per QUEL motivo visto che l'ha gia fatto per altre società e ha agganci in Cina.
Certo Naz, però Fassone ha un po' esagerato dichiarando che faranno più merchandise del Real Madrid..
Anche per quello che la Uefa ha detto "momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento ... ma questa non è la mia tazza di Batman"
Jiinn
21st June 2017, 15:01
Certo Naz, però Fassone ha un po' esagerato dichiarando che faranno più merchandise del Real Madrid..
Anche per quello che la Uefa ha detto "momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento ... ma questa non è la mia tazza di Batman"
beh mica ha detto dove faranno piu' merchandise del Real... magari intendeva a casa sua
Estrema
21st June 2017, 15:20
fassone l'han preso perchè è uno che se si sputtana non succede nulla è gia bello che un numero pari a zero nell'ambiente :sneer:
e si sapeva ma molti milanisti se lo dimenticano............è per questo ce dico che magari alcuni procuratori non si fidano della situazione e ci pensano bene prima di far contratti con il milan specialmente a lunga scadenza
Jiinn
21st June 2017, 15:25
Giusto infatti Mendez è l'ultimo dei procuratori
Estrema
21st June 2017, 15:31
Giusto infatti Mendez è l'ultimo dei procuratori
devi anche vedere chi metti sotto contratto eh...................ci sono giiocatori c anche buoni che hanno fatto stagioni fallimentari e il top club non li cercano, viceversa giovani di belle speranze magari cercano altri tipi di societa..................al momento sembra che raiola stia smobilitando tutto quello che ha al milan
Nazgul Tirith
21st June 2017, 15:31
fassone l'han preso perchè è uno che se si sputtana non succede nulla è gia bello che un numero pari a zero nell'ambiente :sneer:
e si sapeva ma molti milanisti se lo dimenticano............è per questo ce dico che magari alcuni procuratori non si fidano della situazione e ci pensano bene prima di far contratti con il milan specialmente a lunga scadenza
Ah ok quindi gli altri procuratori che fanno tranquillamente affari con Milan attuale sono dei dilettanti, mentre il tizio la a mezzanotte in canotta ed infradito che fa la conferenza stampa a reti unificate e riesce incredibilmente a contraddirsi tipo 10 minuti dopo è quello furbo.
OK.
:confused:
-tutto quello che ha raiola-
Un giocatore fallito (Abate)
Bonaventura (una stagione ottima prima che si rompesse, ma se ne puo fare anche a meno 28 anni)
Donnarumma
Uao.
Mellen
21st June 2017, 15:34
Bonavenutura non ha rinnovato a metà dell'anno scorso?
mmmm
Estrema
21st June 2017, 15:34
Ah ok quindi gli altri procuratori che fanno tranquillamente affari con Milan attuale sono dei dilettanti, mentre il tizio la a mezzanotte in canotta ed infradito che fa la conferenza stampa a reti unificate e riesce incredibilmente a contraddirsi tipo 10 minuti dopo è quello furbo.
OK.
-tutto quello che ha raiola-
Un giocatore fallito (Abate)
Bonaventura (una stagione top, ma se ne puo fare anche a meno)
Donnarumma
Uao.
niang.............cioè ma jiinn ha parlato di mendes che sta cercando di piazzare rodriguez in ogni dove da un anno eh, non prendiamoci per il culo :sneer:
state facendo una campagna acquisti di reciclati eh che voglion tornare nel calcio ce conta e giovani scommesse a cui state offrendo il triplo dell'ingaggio( conti ad esempio)
Shub
21st June 2017, 15:35
Nzonzì al milan!!!! :confused:
Nazgul Tirith
21st June 2017, 15:38
niang.............cioè ma jiinn ha parlato di mendes che sta cercando di piazzare rodriguez in ogni dove da un anno eh, non prendiamoci per il culo :sneer:
state facendo una campagna acquisti di reciclati eh che voglion tornare nel calcio ce conta e giovani scommesse a cui state offrendo il triplo( conti ad esempio)
Nia...chi? Ma sticazzi di niang è 2 anni che il milan vecchio & nuovo cerca di liberarsene.
Eccerto perchè il Milan che gioca l'Europa League puo andare TRANQUILLAMENTE a comprarsi giocatori top chesso tipo verratti, cioè fuori milanello c'e la coda con CR7, Messi & Co tutti che vogliono venire a giocare nel Milan dei sogni quello della mitica e ambitissima Europa League.
Estrè ma vedi un po te.
Estrema
21st June 2017, 15:42
Nia...chi? Ma sticazzi di niang è 2 anni che il milan vecchio & nuovo cerca di liberarsene.
Eccerto perchè il Milan che gioca l'Europa League puo andare TRANQUILLAMENTE a comprarsi giocatori top chesso tipo verratti, cioè fuori milanello c'e la coda con CR7, Messi & Co tutti che vogliono venire a giocare nel Milan dei sogni quello della mitica e ambitissima Europa League.
Estrè ma vedi un po te.
non centrano i giocatori top non riuscite nemmeno a compra belotti e perin:sneer:
lascio perdere il siparietto su morata perchè li è colpa dei giornalai che devono scrivere qualcosa sul milan per vendere :D
Nazgul Tirith
21st June 2017, 15:45
Belotti non vale 100 miloni quindi non è che Milan non riesci a comprarlo, ma che nessuno lo sta comprando.
Perin han fatto la loro offerta, in base al fatto che ogni 2 partite si rompe.
Bho Estre, mi pare di insegnare l'abc ad un bambino di 6 anni
Bisogna pure spiegartele certe cose?
Poi oh se cerchi il flame dillo e gg.
Estrema
21st June 2017, 15:55
Belotti non vale 100 miloni quindi non è che Milan non riesci a comprarlo, ma che nessuno lo sta comprando.
Perin han fatto la loro offerta, in base al fatto che ogni 2 partite si rompe.
Bho Estre, mi pare di insegnare l'abc ad un bambino di 6 anni
Bisogna pure spiegartele certe cose?
Poi oh se cerchi il flame dillo e gg.
ok belotti a 100 non lo vole nessuno..........................ma di bilia e keita che mi dici allora come mai non ci vengono al milan? cioè volete veramente analizzare quelli che vi han detto che compravano e quelli che realmente stanno arrivando? che poi percarita considerando da dove siete partiti è tutta manna dal cielo, ma state qui da pagine a parlare di un futuro campioncino in porta che vuol cambiare aria e la colpa è solo del procutore.....secondo me non sta proprio cosi, siete una societa di media portata con l'aggravante di avere un organigramma che farebbe ridere ricucci e amici:sneer:
Nazgul Tirith
21st June 2017, 15:58
Ah ma siamo già al "tiriamo le somme al 21 giugno"
http://2.citynews-vicenzatoday.stgy.ovh/~media/horizontal-hi/52519381877547/tumblr_n4qyw7evf81trcic1o1_400-2.gif
McLove.
21st June 2017, 16:00
biglia ha l'accordo totale col milan estrema li il discorso è un altro lotito, la risposta laziale agli ebrei, vuole 25 milioni non una lira del vecchio conio di meno, il milan vuole darne 20 e nessuno dei due si smuove. biglia fa 32 anni a gennaio quindi è un acquisto che difficilmente il milan riuscirà a piazzare dopo, ergo ci sta che non ci voglia spendere di più del dovuto.
keità vuole andare alla juve evidentemente avrà già un accordo in linea di massima ma al di la dei soldi c'e' una differenza atm tra juve e milan quindi ci sta che un giocatore preferisca la juve anche a parità di soldi ( non c'entra il tifo quando arrivavamo settimi ci pisciava DiNatale eh)
questo non vuol dire che il milan sia solidizzimo o che non possa andare a troie tra 1 anno:
ieri in sede del milan si sono presentati prima i commissari uefa e poi quelli del fondo elliot cioe quelli che hanno prestato i soldi ai cinesi, magari era solo un incontro stabilito in entrambi i casi oppure questi vogliono il dinero anticipato.
Estrema
21st June 2017, 16:00
Ah ma siamo già al "tiriamo le somme al 21 giugno"
http://2.citynews-vicenzatoday.stgy.ovh/~media/horizontal-hi/52519381877547/tumblr_n4qyw7evf81trcic1o1_400-2.gif
tra 1 mese scarso inzia la vostra stagione eh non so se ve lo siete dimenticati :D
innaig86
21st June 2017, 16:02
tra 1 mese scarso inzia la vostra stagione eh non so se ve lo siete dimenticati :D
Che fretta c'è, possiamo comprarli ad Ottobre-Dicembre.
Mellen
21st June 2017, 17:19
MILAN NEWS – I tifosi rossoneri ormai conoscono Elliott Management Corporation, il fondo americano che ha prestato 303 milioni di euro a Yonghong Li per completare l’acquisizione del club. Denaro che va restituito entro ottobre 2018, altrimenti le azioni societarie passeranno in mano all’hedge fund di Paul Singer.
Intanto il portale calciomercato.com rivela che stamattina a Casa Milan sono stati avvistati Salvatore Cerchione e Gianluca D’Avanzo, rappresentanti di Blue Skye, società londinese che con Elliott si è occupata dell’operazione e che adesso vigila sull’attività economica del club. Ogni movimento finanziario del Milan viene monitorato. Anche perché, per ottenere il prestito, Yonghong Li e Marco Fassone hanno presentato un business plan preciso sulle prospettive rossonere ed esso dunque va rispettato.
La gestione societaria del Milan è sotto la lente di ingrandimento, sia da parte di Elliott-Blue Skye che dell’UEFA, visto che sempre ad ottobre andrà presentato il piano finanziario per ottenere il ‘voluntary agreement’ ed evitare sanzioni pesanti (blocco del mercato, riduzione lista per le coppe e altro). Per allora, non è escluso che il debito venga rifinanziato e sia un altro istituto finanziario (si parla di Goldman Sachs) e rilevare il credito nei confronti del club di via Aldo Rossi.
quello di cui parla Mc
Jiinn
21st June 2017, 17:42
E quindi?
Edit: cmq ringrazio Faccione e Minchiabolli che mi hanno fatto tornare a parlare qui per un po' perlomeno dopo anni di silenzio...
Almeno mentre cago mollo al cesso so' che McLove mi pensa :rotfl:
McLove.
21st June 2017, 17:49
boh io non ci vedo niente di positivo ma nemmeno niente di negativo.
sulla uefa ovviamente ci vuole vedere chiaro e non si puo fare infinocchiare da improbabili magliette vendute a Cho ill Cazzin, tifoso milanista della Manciuria che ne compra 314 per ognuno dei suoi 314 figli, il milan deve rispettare come gli altri i parametri o sanzioni&cazziemazzi
su quelli del fondo Elliot analogamente hanno anticipato 300 milioni e rotti, ovvio che possano vigilare sulla società del Milan che ad oggi gli è debitrice.
insomma tutte e due le cose mi paiono normali sia se il milan è floridissimo e si comprerà il real, tutto tifosi compresi , sia se sta società cinese sta facendo una truffa per fottere soldi random e fare piangere i tifosi milanisti più di riguardare una foto di Gianluigi Lentini.
Nazgul Tirith
21st June 2017, 17:52
boh io non ci vedo niente di positivo ma nemmeno niente di negativo.
sulla uefa ovviamente ci vuole vedere chiaro e non si puo fare infinocchiare da improbabili magliette vendute a Cho ill Cazzin, tifoso milanista della Manciuria che ne compra 314 per ognuno dei suoi 314 figli, il milan deve rispettare come gli altri i parametri o sanzioni&cazziemazzi
su quelli del fondo Elliot analogamente hanno anticipato 300 milioni e rotti, ovvio che possano vigilare sulla società del Milan che ad oggi gli è debitrice.
insomma tutte e due le cose mi paiono normali sia se il milan è floridissimo e si comprerà il real, tutto tifosi compresi , sia se sta società cinese sta facendo una truffa per fottere soldi random e fare piangere i tifosi milanisti più di riguardare una foto di Gianluigi Lentini.
Lentini bomber vero. :truestory:
McLove.
21st June 2017, 17:54
Lentini bomber vero.
ma sinceramente non lo ricordo bene per le doti calcistiche, se non ricordo male si scopo la moglie di schillaci e poi mi ricordo fortemente quanto fosse di classe ed eleganza.
https://i.ytimg.com/vi/qnKAVRFOTjM/hqdefault.jpg
:sir:
Marphil
21st June 2017, 18:13
Cmq il debito con Elliot non è direttamente dall' AC Milan ma di una società tramite controllata da Li, questo per dire che il debito di 300 mln € non è a bilancio dell'AC Milan, che è un dato importante per i vari paletti dell'fair play finanziario (che va cmq o restituito o rinegoziato allo scadere dei 18 mesi).
Per Perin l'accordo praticamente c'è ma è tutto bloccato per la possibilità del ripensamento di Donnarumma e ovviamente Perin viene solo per fare il titolare. 3 Luglio Dead line.
Per Keita e Biglia c'era un'offerta totale per entrambi ma Keita probabile è in parola con la Juve e il Milan oggi si parlava anche di un'offerta sui 15 per Biglia a fronte dei 20 chiesti da Lotito. Di sicuro il Milan per Biglia vuole spendere il meno possibile perchè come dice Mc sono soldi che puoi muoiono lì essendo difficilmente rivendibile avendo 32 anni.
Imho si va + per krychowiak o altri, la vedo difficile la trattativa con Lotito.
Oggi c'è l'incontro con la Fiore per Kalinic.
McLove.
21st June 2017, 18:24
Faccione e Minchiabolli
Fessone, o al massimo FaLsone, e Minchiabelli :wife:
Cmq il debito con Elliot non è direttamente dall' AC Milan ma di una società tramite controllata da Li, questo per dire che il debito di 300 mln € non è a bilancio dell'AC Milan, che è un dato importante per i vari paletti dell'fair play finanziario (che va cmq o restituito o rinegoziato allo scadere dei 18 mesi).
non ne sono sicuro ma penso che questo non c'entri nulla con il FpF , le somme della cessione del milan dalla procedente società a quella nuova non entrerebbero ugualmente a bilancio, non sono soldi portati AL milan ma dati alla precedente proprietà per acquisire la società
su sto fatto milioni di cazzari di giornali c'hanno montato minchiate come se i 300 milioni andassero a disposizione del Milan e via mercato da sogno, arrivano i soldiiii, purtroppo il giornalismo o articolismo italiano ad oggi è pure questo, non sanno nemmeno di che cazzo scrivono.
Per farla breve Li per compare il milan si è fatto prestare i soldi dalla Elliot e li DA alla vecchia società con le modalità che hanno stabilito. C'entra una cippa il FpF proprio perche tali somme vanno a B. e mediaset o fininvest non ricordo, mica al Milan, il milan è l'oggetto del negozio non una delle parti (B e Li).
la elliot, se Li non gli da i soldi o li rinegozia ad ottobre 2018, si rifa su Li e presumibilmente anche sul milan, che è proprietà di Li ad oggi, inteso che può vantare diritti nella sua acquisizione
ma anche li si deve vedere se hanno stabilito forme differenti, ad esempio potrebbero avere stabilito che se non ripetute le somme subentra subito la elliot nel milan, ovviamente qualora non sia stata fatta una gestione atta a svalutare la società, da qui ad esempio la necessita di controllo e vigilanza della Elliot stessa: capisci bene che io ti presto dei soldi per compare una macchina e stabiliamo che se non mi rendi i soldi entro sta data mi prendo la macchina, io ti faccio il prestito ma poi tu vendi pezzi della macchina o ci vai a fare crosscountry e la sminchi tutta e mi ripresenti un catorcio, io ti dico Corcazzo che mi ridai la macchina, dammi i soldi.
antonybridge
21st June 2017, 18:34
ma il gol preso da Dollarumma ? sulla rai dicono incolpevole , a me sembra sia stato moooolto lento nel scendere
Nazgul Tirith
21st June 2017, 19:11
Senza voler essere cattivo, ma da "valgo 5+ milioni di euro" quella palla doveva prenderla.
Detto questo, ha 18 anni, capita.
McLove.
21st June 2017, 19:20
bernardeschi
La trattativa ora è avviata e pronta a entrare nel vivo: la prima offerta della Juve è per il momento la migliore pervenuta sul tavolo, una proposta da 40 milioni più bonus a fronte di una richiesta della Fiorentina da oltre 50 milioni, già limata al ribasso rispetto alla valutazione iniziale da 60 milioni. Rimane quindi una distanza ancora sensibile, ma non insormontabile per la più classica delle situazioni dove potersi incontrare magari a metà strada, soprattutto in assenza di offerte superiori fin qui non ancora arrivate né all'agente del giocatore né alla società viola. Presto nuovi contatti, con la Fiorentina che ha fatto sapere a questo punto di aver fretta di giungere a una conclusione per poter pianificare una volta per tutte anche il proprio mercato, con l'Inter ancora alla finestra e il Barcellona che dopo l'incontro di ieri tra Braida e Corvino ha registrato l'affondo della Juve e valuta l'eventualità di un inserimento concreto.
Randolk
21st June 2017, 19:25
Secondo me Bernardeschi non vale tutti quei soldi.
McLove.
21st June 2017, 19:33
Secondo me Bernardeschi non vale tutti quei soldi.
anche secondo me ad essere sincero.
Nazgul Tirith
21st June 2017, 19:37
40 milioni sono tipo il doppio di quello che vale realmente.
Marphil
21st June 2017, 19:43
Beh no Bernardeschi sui 30-35 ci sta tutto, di + no.
A 45 bombe non scordiamoci la Roma ha venduto salah che é uno che la differenza la fa sul serio, almeno in Serie A
antonybridge
21st June 2017, 19:43
ora donnarumma ha preso gol solamente da 35 metri :sneer:
cmq parlando di Salah ... imho quei 45 mln sono pompati dalle statistiche . è un giocatore che ho sempre odiato e sperato che la roma lo vendesse .
guardatevi 10 partite e capite i limiti che ha
Nazgul Tirith
21st June 2017, 19:45
pure sul 2-1 era totalmente fuori posizione, in avanti e s'e buttato in ritardo.
Sicuramente la difesa ha dormito, ma lui non mi pare tutto sto fenomeno come "doveva essere".
Sul 3-1 nulla da dire, era abbastanza imprendibile, erano si 35 metri ma era un missile. (poi vabbe s'e comunque buttato in ritardo).
ripeto per un 18enne under21 "ci puo stare"
Per Mr. 5 miiloni, no, "top 3" a livello europeo le prime due palle le prendeva senza troppe menate.
McLove.
21st June 2017, 19:46
Beh no Bernardeschi sui 30-35 ci sta tutto, di + no.
A 45 bombe non scordiamoci la Roma ha venduto salah che é uno che la differenza la fa sul serio, almeno in Serie A
60/50 milioni mancoperilcazzo
gia 40+bonus si
al massimo 45 perchè è lingua in bocca con buffon.
se pensate che shick lo volevano tutti per 30/35, visto che è della fiore nemica storica della juve ed italiano possono starci.
McLove.
21st June 2017, 19:47
pure sul 2-1 era totalmente fuori posizione, in avanti e s'e buttato in ritardo.
Sicuramente la difesa ha dormito, ma lui non mi pare tutto sto fenomeno come "doveva essere".
Sul 3-1 nulla da dire, era abbastanza imprendibile, erano si 35 metri ma era un missile. (poi vabbe s'e comunque buttato in ritardo).
ripeto per un 18enne under21 "ci puo stare"
Per Mr. 5 miiloni, no.
oh vuoi vedere che mi cagate il cazzo da una settimana ed alla fin fine inizierete a scrivere che raiola è un eroe a portarlo via e Fessone un povero testa di minchia (senza collo ne mento) che insisteva per rinnovare a CINQUEMIGLIONI?
ma come il messi dei portierih? :wife:
Marphil
21st June 2017, 19:48
ora donnarumma ha preso gol solamente da 35 metri :sneer:
cmq parlando di Salah ... imho quei 45 mln sono pompati dalle statistiche . è un giocatore che ho sempre odiato e sperato che la roma lo vendesse .
guardatevi 10 partite e capite i limiti che ha
Ti può stare simpatico o meno ma quest'anno insieme a dzeko é stato di gran lunga il vostro miglior attaccante,se siete arrivati secondi gran parte del merito é suo eh
Vediamo come lo sostituite ma non é facile
Nazgul Tirith
21st June 2017, 19:49
oh vuoi vedere che mi cagate il cazzo da una settimana ed alla fin fine inizierete a scrivere che raiola è un eroe a portarlo via e Fessone un povero testa di minchia (senza collo ne mento) che insisteva per rinnovare a CINQUEMIGLIONI?
ma come il messi dei portierih? :wife:
No purtroppo questa situazione è figlia di un procuratore che l'ha immolato al fenomeno che ATTUALMENTE non è.
Un po un dejavu di quasi tutti i suoi assistiti.
Con questi biglietti da visita, voglio proprio vedere i grandi club top che bussano alla sua porta :truestory:
Marphil
21st June 2017, 19:50
60/50 milioni mancoperilcazzo
gia 40+bonus si
al massimo 45 perchè è lingua in bocca con buffon.
se pensate che shick lo volevano tutti per 30/35, visto che è della fiore nemica storica della juve ed italiano possono starci.
Ma per me pure sopra i 40 iniziano ad essere tanti per Bernardeschi.
Poi per carità lo puoi pure prendere 40 + bonus ma sicuro non te lo regalano.
Se poi vai sopra allora proprio no
Tra lui e Costa ok lo stipendio, ma molto superiore ad oggi il brasiliano
McLove.
21st June 2017, 19:50
No purtroppo questa situazione è figlia di un procuratore che l'ha immolato al fenomeno che ATTUALMENTE non è.
Un po un dejavu di quasi tutti i suoi assistiti.
Con questi biglietti da visita, voglio proprio vedere i grandi club top che bussano alla sua porta :truestory:
guarda giuro che Raiola non mi da una lira. ma ti ricordo che erano i tifosi del milan e la stampa altamente qualificata come crudeli a dire che era un fenomeno piu forte di tuttoilcazzodelglobo ed il "messi dei portieri" mica solo raiola :wife:
Nazgul Tirith
21st June 2017, 19:51
Bhe dei tifosi ed i giornalisti o pseudo tali fotte una sega eh, non sono loro a curare i suoi "interessi".
Oh comunque Petagna è scarso come la merda.
Pure Schick sta partita ha fatto assolutamente schifo al cazzo, ma essendo giovane con i piedi per terra (e senza un coglione come procuratore) e non pompato non ci ha fatto caso nessuno :sneer:
McLove.
21st June 2017, 19:53
Ma per me pure sopra i 40 iniziano ad essere tanti per Bernardeschi.
Poi per carità lo puoi pure prendere 40 + bonus ma sicuro non te lo regalano.
Se poi vai sopra allora proprio no
Tra lui e Costa ok lo stipendio, ma molto superiore ad oggi il brasiliano
non è un discorso tra lui e costa a quanto ho capito arriverebbero entrambi.
ovviamente se arriva costa e bernardeschi addio a keità, poi se arriva gratis l'anno prossimo sono altri discorsi.
Marphil
21st June 2017, 19:54
non è un discorso tra lui e costa a quanto ho capito arriverebbero entrambi.
2 esterni di piede sx?
Mi sembra strano per me o uno o l'altro
Non penso che spendete 100 bombe per 2 esterni
McLove.
21st June 2017, 19:57
2 esterni di piede sx?
Mi sembra strano per me o uno o l'altro
Non penso che spendete 100 bombe per 2 esterni
ma guarda che bernardeschi NON è un esterno ci gioca ma fa tutti i ruoli di centrocampo anche esterni e gioca pure a trequartista anzi finale scorsa stagione ha giocato solo a trequartista, secondo me ti sfugge questo.
Marphil
21st June 2017, 20:01
ma guarda che bernardeschi NON è un esterno ci gioca ma fa tutti i ruoli di centrocampo anche esterni e gioca pure a trequartista, secondo me ti sfugge questo.
Ah beh quindi con dybala e shick lo mettete trequartista?
Bernardeschi nasce esterno poi che possa giocare trequartista é vero ma non é il suo ruolo primario.
E onestamente sempre sentito o Costa o Bernardeschi, sta cosa di entrambi mi giunge nuova.
Zi Piè
21st June 2017, 20:18
Il nuovo Yashin ha preso 3 goals da salame. Fossi il Milan lo darei via al primo che si presenta con un Trentino Alto Adige.
Il ragazzo non regge la pressione....Altro che Buffon.
Nazgul Tirith
21st June 2017, 20:25
Ma infatti aspettiamo trepidanti i grandi club alla porta eh.
McLove.
21st June 2017, 20:29
Ah beh quindi con dybala e shick lo mettete trequartista?
Bernardeschi nasce esterno poi che possa giocare trequartista é vero ma non é il suo ruolo primario.
E onestamente sempre sentito o Costa o Bernardeschi, sta cosa di entrambi mi giunge nuova.
schick non è nemmeno detto che sia alla juve l'anno prossimo, anche bale nasce terzino, l'ultima meta della stagione bernardeschi giocava dietro 2 punte. e svariava
sul discoso o costa o bernardeschi io ho sempre sentito invece che uno non pregiudicava l'altro ma vedremo.
Marphil
21st June 2017, 20:42
Il nuovo Yashin ha preso 3 goals da salame. Fossi il Milan lo darei via al primo che si presenta con un Trentino Alto Adige.
Il ragazzo non regge la pressione....Altro che Buffon.
Con sto ragionamento il Leno visto contro l'Australia manco giocherebbe in Serie B, altro che 25 mln €.
Dai non fate i tifosetti su.
Cmq se tutto sto bordello che gli sta accadendo intorno non lo scalfisse neanche all'1% non sarebbe umano.
Personalmente penso che non lo da a vedere ma sia tutt'altro che felice e sereno.
Fossi in Di Biagio cmq non lo farei giocare titolare ora come ora.
Ah a proposito di Di Biagio, facciamo merda come Nazionale eh, nel senso che giochiamo di merda, non c'è un minimo di equilibrio e idea di gioco.
Pessimi proprio, sconfitta meritatissima ma pure con la Danimarca avevamo tutt'altro che brillato.
Nazgul Tirith
21st June 2017, 20:44
enno Marph non funziona cosi, perchè Leno non è mai stato sponsorizzato dal suo procuratore come "diocane sono fortizzimo datemi come CR7".
Se vuoi essere a QUEL livello, lo devi essere sempre pure se stai giocando una tedesca alle 4 di notte con bernardeschi e berardi nel parcheggio polacco dell'U21.
Marphil
21st June 2017, 20:48
enno Marph non funziona cosi, perchè Leno non è mai stato sponsorizzato dal suo procuratore come "diocane sono fortizzimo datemi come CR7".
Se vuoi essere a QUEL livello, lo devi essere sempre pure se stai giocando una tedesca alle 4 di notte con bernardeschi e berardi nel parcheggio polacco dell'U21.
Vabbè co sto ragionamento Buffon, Neuer & soci dovrebbero essere sempre impeccabili, niente errori ne papere.
Non funziona così eh, tutti i portieri fanno errori, pure quelli che prendono 7 mln € tipo Neuer.
Poi giusto Raiola pensa sia come Neuer o Buffon per intenderci, rimane un portiere fenomenale per la sua età, che quest'anno ha avuto un rendimento da top e che ora sta vivendo un momento difficile come è normale che sia con tutto il casino che si è scatenato intorno.
Detto questo, come Nazionale facciamo cagare a livello di gioco.
McLove.
21st June 2017, 20:50
"diocane sono fortizzimo datemi come CR7".
ahahahaahahahahhahahahaa
guarda Raiola ha tra l'altro le physique du role perfetto per esordire in tv con "diocane" :wife: :sneer:
Nazgul Tirith
21st June 2017, 20:50
Oh son d'accordo eh, ma te la sei cercata e ora paghi.
E paghi male.
Ma io sto ancora aspettando i "grandi club alla porta".
Che porco il Mclove mo pure il cognato ha ritrattato il pajassi sta a vede' che non c'e un cazzo di nessuno.
Marphil
21st June 2017, 20:52
Oh son d'accordo eh, ma te la sei cercata e ora paghi.
E paghi male.
Ma io sto ancora aspettando i "grandi club alla porta".
Ma guarda sull'argomento ormai ho usurato i tasti della nuova k70, quindi inutile allungare.
Pure a me sta cosa del "come back" spero + che non si faccia che si faccia, poi toccherebbe vedere le condizioni e prese di posizione nette.
Di sicuro ci stanno a prova se no le trattative per i portieri non le avrebbero messe in stand by.
McLove.
21st June 2017, 21:00
Dai naz è una bella storia d'amore apicella e Minghi ci scriveranno una nuova canzone a 4 mani e la dedicheranno a Fessone: "non c'ho collo ma tanto cuore"
Nazgul Tirith
21st June 2017, 21:00
No cazzo ora pretendo il real alla porta a pregare per donnarumma!
Edit, Marp comunque un errore ci sta.
Due forse.
3/3 diocane.
Questo succede quando fino a ieri giravi con le buste del pam a castellamare e per una stagione e mezza da ottimo portiere il pizzettaro ti spaccia per il figlio segreto di Buffon e la Serecosa.
innaig86
21st June 2017, 21:34
Io credo che abbia perso serenità per tutto sto casino, non perché Rino Maiola l'abbia definito un'opera d'arte (o qualcosa di simile, non ricordo di preciso).
Dai, è un cinno che finora poteva giocare senza troppe pressioni ed aveva fatto vedere di cosa è capace, ora che c'è gente che gli lancia appresso banconote finte e tutta Italia lo sta criticando/insultando sta sbagliando qualcosa di troppo. Non è un caso.
Marphil
21st June 2017, 21:44
Non è un caso no, ripeto se a 18 anni tutto sto bordello che onestamente per un diciottenne non s'è proprio mai visto non ti tocca, o sei un robot o sei un robot, non è che ci so tante altre vie.
Mellen
21st June 2017, 21:56
Bernardeschi per me è sopravvalutato in un modo pazzesco.
Non ho visto tutti i match della fiorentina quest'anno ma quando l'ho guardato: prova a fare più del dovuto e sbaglia, sembra che si sbatta ma corre a vuoto e male, non è decisivo (lo è stato con qualche punizione, ma allora Pirlo = pallone d'oro)
40bombe mancoperilcazzo.... che poi vogliamo fare il salto di qualità e pigliamo un mezzo giocatore potenzialmente forte??
Axet
21st June 2017, 21:57
Non è un caso no, ripeto se a 18 anni tutto sto bordello che onestamente per un diciottenne non s'è proprio mai visto non ti tocca, o sei un robot o sei un robot, non è che ci so tante altre vie.
Concordo.
Che poi volendo esser pignoli l'errore l'ha fatto solo sul primo gol dove è andato davvero senza spinta, ma il secondo e il terzo imo erano praticamente imparabili
Riguardo Bernardeschi, come non vi stancavate mai di ripetere quando si parlava delle cifre dell'affare pogba, è la società che fa il prezzo non esiste un prezzo assoluto. La fiorentina non lo vuole cedere, quindi fa un po' il prezzo che gli pare.
Poi chiaro se paragoni i 40 pippi di bernardeschi ai 40 per costa c'è da storcere il naso, ma tant'è.
McLove.
21st June 2017, 22:27
intervista a Bellocchio
Marotta a tutto campo. A margine della presentazione del libro "I veri padroni del calcio" di Marco Bellinazzo l'amministratore delegato della Juventus ha parlato dei principali temi, non solo di mercato. Questo quanto raccolto dall'inviato Andrea Menon: "Abbiamo una squadra che è arrivata in finale di Champions League, riuscire a confermare il blocco sarebbe un traguardo. Ripeto, vogliamo confermare la rosa e ovviamente staremo attenti a quello che potrà succedere".
DONNARUMMA - "Siete voi che avete fatto un resoconto quotidiano di ciò che è accaduto tra agente, giocatore e Milan. Se ci sono questi regolamenti bisogna prenderli in considerazione. Posso solo dire che prendiamo atto di quello che è accaduto...".
DOUGLAS COSTA-BERNARDESCHI - "Il mercato entra nel vivo, saremo più concreti nelle prossime settimane. Matuidi? Il discorso vale per lui e per tanti altri giocatori, anche se al momento la priorità è confermare il gruppo che è arrivato a Cardiff".
DANI ALVES - "Non si tratta di rottura, la motivazione è fondamentale per un calciatore. Dani Alves ha realizzato di voler provare un’esperienza alternativa, faremo una risoluzione consensuale e auguriamo a lui ogni fortuna. Sicuramente c'è amarezza per quanto ha detto, ma confermo che non c'è stata nessuna rottura".
ALEX SANDRO - "Un’offerta consistente è arrivata. Non abbiamo intenzione di cedere nessuno, ma se un giocatore decide di andare via come si è verificato con noi negli anni passati, alla fine deve andare via perché tenere un giocatore controvoglia non è utile per nessuno. Ma al momento non ci sono situazioni del genere, spero che nessuno vada via”.
CASO POGBA - "E' un trasferimento dai numeri elevatissimi, quindi è normale che ci fosse un’indagine. Noi abbiamo agito nel pieno rispetto delle norme fiscali e tributarie, abbiamo risposto agli interrogativi che la FIFA ci ha presentato, siamo fiduciosi che non ci sia nessun provvedimento disciplinare”.
KEAN - "Rappresenta un caso analogo a quello di Donnarumma, le norme attuali sono penalizzanti per i club che vogliono creare attraverso i vivai un patrimonio per il domani. Siamo nella fase conclusiva della trattativa con la famiglia e l’agente, sono ottimista perché tutto si possa concludere al meglio".
BONUCCI - "E' stato un normale discorso motivazionale tra un primo e un secondo tempo di una finale di Champions, i toni non erano più accesi della normalità. Era Allegri comunque a dettare i temi e a dare le indicazioni per il secondo tempo"
DONNARUMMA NON E' MALDINI - "Se parliamo di un calcio legato ai sentimenti, mi ha colpito molto la vicenda Donnarumma. Ma se parliamo di un calcio economico, è la normalità, fatta di regole che favoriscono procuratori ed esperti di calciomercato-economia, che sì ti fanno fare i soldi, ma ne puoi rimanere anche vittima di questo ciclo. Se paragoniamo Donnarumma a Maldini e vediamo come tutto sia cambiato, in appena 20 anni. Ora è questo il gioco, che se non viene modificato in prima persona da chi ci lavora diventa un problema, per le società, ma anche per i giocatori. Donnarumma non è uno spot positivo all'estero, per rimanere nell'ottica romantica. L'auspicio, l'ho già detto, è che tutto si concluda positivamente, perchè sia positivo per il nostro calcio. Quindi anche che vesta la stessa maglia per anni".
RAIOLA - "Cos'ha pensato nel momento in cui ha firmato l'Assegno di 20 milioni a Raiola? Indagine nasce perchè il trasferimento ha registrato un numero molto rilevante 105 milioni più 5 di bonus, che può dare adito a certi pensieri. Ma sta tutto nel numero elevato, in cui era prevista la commissione, ma noi siamo del tutto sereni. Quindi ben venga questa indagine".
RABIOT - "Chi gioca a calcio lo fa per amore. Quindi penso che avere questo intermediario solo economico sia un problema spesso. Vedo ragazzini che già a 10 anni hanno davanti a loro una pianificazione strutturata con persone preposte. O peggio ancora con i familiari che fanno da agenti e intermediari che creano problemi maggiori, perchè con gli agenti c'è durezza ma competenza, con le persone di famiglia spesso no. Rimangono poi le regole che pendono dalla parte del calciatore o di chi lo rappresenta. Ingerenze sui trasferimenti capitate? Mi è capitato con Rabiot. Una mamma autoritaria e di competenza che faceva il proprio interesse".
Axet
22nd June 2017, 00:15
Tornando a Bernardeschi - Juve, visto che c'è chi dice che sarebbe il sostituto di Cuadrado, non mi è chiaro cosa sia successo col colombiano.
E' la juve che lo vuole dare via? E' lui che se ne vuole andare? Tra bernardeschi e cuadrado, ad oggi, imo meglio il secondo. Non capisco il senso dell'operazione.
McLove.
22nd June 2017, 00:48
Tornando a Bernardeschi - Juve, visto che c'è chi dice che sarebbe il sostituto di Cuadrado, non mi è chiaro cosa sia successo col colombiano.
E' la juve che lo vuole dare via? E' lui che se ne vuole andare? Tra bernardeschi e cuadrado, ad oggi, imo meglio il secondo. Non capisco il senso dell'operazione.
boh io non ho letto sta cosa di bernardeschi sostituto di cuadrado, ma anche se fosse magari si sono resi conto di alcuni limiti che ha il colombiano, devastante se parte da centrocampo palla al piede ed ha spazio epr saltare l'uomo, molto meno sia in fase realizzativa e di assist e non eccelso a difendere.
magari pensano di prendere bernardeschi per circa 40/45 e cedere cuadrado contestualmente per una cifra vicina a 25/30 e prendere uno piu giovane a fronte di una cifra che va dai 10 ai 20 milioni in relazione a quanto chiudono le rispettive trattative
insomma tutto puo essere, non so quanto voglia andare via lui, quando dovette tornare al chelsea la scorsa sessione di mercato e poi ripreso dalla juve aveva le lacrime agli occhi perché voleva restare, poi si dice che sia interessato a lui il barca, quindi magari gli hanno offerto tanti dobloni e preme per andare, ed alla juve c'e' la politica vuoi andare vai, ovviamente porta i soldi con cui ti comprano.
io non so quanto, se come mi pare non si farà il modulo dello scorso anno, cuadrado troverebbe posto in squadra se si gioca con un 433 o suoi derivati
inoltre cuadrado, uno dei migliori ad inizio campionato, a partire da gennaio ha avuto un calo esponenziale al punto che ha sempre meno visto il campo.
boh vedremo.
Zi Piè
22nd June 2017, 01:18
Con sto ragionamento il Leno visto contro l'Australia manco giocherebbe in Serie B, altro che 25 mln €.
Dai non fate i tifosetti su.
.
Noi eh ?
Marph ci devi stare, mica L ho definito io dio sceso in terra. :nod:
Concordo.
Che poi volendo esser pignoli l'errore l'ha fatto solo sul primo gol dove è andato davvero senza spinta, ma il secondo e il terzo imo erano praticamente imparabili.
Imparabile il terzo ? 😆 Non ha spinto con le gambe, era in ritardo. Anche sul secondo è andato giù lentamente ma il tiro era angolato.
McLove.
22nd June 2017, 01:43
Le principali notizie di oggi in un riassunto di Di marzio
La Juventus continua la caccia all'esterno di difesa: oltre a Darmian, le altre due piste a cui lavorano i bianconeri portano a Danilo (incontro oggi con l'agente) e Fabinho. Unico 'ostacolo' è rappresentato dal loro status di extracomunitari, così come Douglas Costa. Infatti l'arrivo di uno, escluderebbe quello dell'altro giocatore. L'Inter oggi ha incontrato Corvino per Borja Valero: chiesto ufficialmente alla Fiorentina il giocatore, con lui è stato anche trovato l'accordo: triennale a 3 milioni a stagione. I nerazzurri offrono 4 milioni, i viola ne chiedono 7/8: a metà strada (sui 6 milioni) si potrebbe chiudere. Intanto domani l'Inter incontrerà un'altra la volta la Sampdoria per Skriniar (con l'inserimento di Caprari sempre come contropartita per i blucerchiati, anche se l'attaccante piace anche al Genoa). La Samp, dal canto suo, adesso cerca un sostituto proprio di Skriniar: tra le parti si è parlato oltre che di Nagatomo anche di Ansaldi, profilo che piace molto a Giampaolo. Sul fronte uscite: Banega è sempre più vicino ad un ritorno al Siviglia. Si tratterebbe di un'operazione da 9 milioni. Altra giornata ricca di incontri per il Milan (più uno rimandato): c'è stato un vertice per Luca Zanimacchia, esterno destro classe ’98 del Genoa e Nazionale Under19. Nell’incontro odierno insieme agli agenti Galli e Parente, il ds rossonero Mirabelli ha chiesto informazioni anche su altri giovani assistiti dai due procuratori: Pezzella del Palermo (vicino all’Udinese) e Adjapong (che però dovrebbe restare almeno un altro anno al Sassuolo). L'incontro con Corvino per Kalinic invece è saltato (il dirigente della Fiorentina non gradiva la troppa esposizione mediatica della trattativa): l'attaccante viola comunque resta sempre un obiettivo del Milan che intanto ha contattato anche l'agente. Per quanto riguarda James Rodriguez, invece, il Milan del giocatore ha parlato con il suo agente (Mendes) ma non ha affrontato discorsi in merito ad eventuali dettagli economici di un'operazione come questa.
Tornando alla Fiorentina: Corvino, a Milano, ha incontrato Simonian, l’agente di Joaquin Ardaiz. Nuovo tentativo dunque per il giovane attaccante classe ’99 del Tanque Sisley, già seguito dai viola a gennaio. Capitolo Roma: manca solo l’ufficialità per Salah al Liverpool, ecco la cifra del trasferimento (in attesa del comunicato): 40 milioni più bonus. Restando in tema uscite: la Reggina vorrebbe Piscitella – attaccante classe ’93 – ma è una pista difficile visto che il giocatore ha anche diverse richieste della B. Napoli-Berenguer: domani potrà essere una giornata decisiva per capire se il Napoli procederà su questo fronte (tenendo conto che sul giocatore dell'Osasuna c'è anche l'Atletico Bilbao). Il Bologna ha ufficializzato l’arrivo di De Maio dall’Anderlecht. Eros Pisano dell’Hellas Verona è vicino al Bristol City, club di Championship. Per quanto riguarda le entrate, invece, il Verona ha iniziato la trattativa per Gaston Guruceaga, classe ’95 del Penarol. Il club uruguaiano chiede 2,5 milioni per il suo cartellino (i gialloblù vorrebbero prenderlo in prestito con obbligo di riscatto). Il Chievo è sempre più vicino a Igor Coronado: la trattativa col Trapani infatti procede spedita. La Spal invece è su Federico Viviani che la scorsa stagione ha collezionato 18 presenze e 2 gol con la maglia del Bologna ed ora è un obiettivo per il centrocampo di Semplici, così come Hernani dello Zenit. Altro obiettivo per la neopromossa è Federico Mattiello: per il classe ’95, la Spal ha già parlato con la Juventus e si appresta ad incontrare i suoi agenti per trovare un accordo. Marco Firenze ha rinnovato con il Crotone fino al 2020: per lui ora futuro in B con la Pro Vercelli che insiste, e l’interesse anche di Perugia, Ternana e Ascoli.
Slurpix
22nd June 2017, 09:08
solo 2 righe x chiudere il discorso dollarumma x quanto mi riguarda (poi non ci entro piu perchè son stufo):
come avevo gia scritto una marea di volte precedentemente dollarumma non è ad OGGI un portiere affidabile; perchè alterna parate mostro con banali errori; e quindi non mi serve un cazzo che mi prendi la palla all'incrocio e poi non prendi na ciofeca rasoterra o mi paperi l'uscita
questo è normale se hai solo 17/18 anni, e la marea di sbavature che ha avuto in questi 2 anni gli sono state perdonate giustamente x la giovane età....sicuramente ha le qualità x diventare un mostro di portiere (e anche un grandissimo para rigori), ne son sicuro
il problema nasce quando vuoi farti pagare come un portiere TOP stile Buffon o Neur o Courtois, ma ad OGGI non lo sei; allora se vuoi essere pagato da TOP, allora devi giocare da TOP e le scusanti non ci sono, quindi il "poverino ha solo 18 anni" non si può sentire.
detto questo è probabilmente turbato da tutta la vicenda, perchè come detto da qualcuno solo un robot non lo sarebbe (ringrazia il pizzaiolo per questo eh) e per me Di Biagio farebbe bene a non farlo giocare
Wolfo
22nd June 2017, 09:21
Slurpix sei tornato indietro tipo di 15 pagine :sneer:
peluche
22nd June 2017, 09:34
Se chiedono 40 per Nzonzi 40 per berna sono regalati.
Cmq il giocatore ha tantissimo potenziale, ho qualche perplessità sulla personalità.
Nella juve è un ottimo fit cmq imho
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 09:59
solo 2 righe x chiudere il discorso dollarumma x quanto mi riguarda (poi non ci entro piu perchè son stufo):
come avevo gia scritto una marea di volte precedentemente dollarumma non è ad OGGI un portiere affidabile; perchè alterna parate mostro con banali errori; e quindi non mi serve un cazzo che mi prendi la palla all'incrocio e poi non prendi na ciofeca rasoterra o mi paperi l'uscita
questo è normale se hai solo 17/18 anni, e la marea di sbavature che ha avuto in questi 2 anni gli sono state perdonate giustamente x la giovane età....sicuramente ha le qualità x diventare un mostro di portiere (e anche un grandissimo para rigori), ne son sicuro
il problema nasce quando vuoi farti pagare come un portiere TOP stile Buffon o Neur o Courtois, ma ad OGGI non lo sei; allora se vuoi essere pagato da TOP, allora devi giocare da TOP e le scusanti non ci sono, quindi il "poverino ha solo 18 anni" non si può sentire.
detto questo è probabilmente turbato da tutta la vicenda, perchè come detto da qualcuno solo un robot non lo sarebbe (ringrazia il pizzaiolo per questo eh) e per me Di Biagio farebbe bene a non farlo giocare
Slurpix sempre sul pezzo.
http://i.lvme.me/gpg3k75.jpg
Wolfo
22nd June 2017, 09:59
Ma questo Dani Alves che dichiara che la Juventus è una società mediocre e non vincerà mai la Champions dove lo mettiamo ?
Ma non aveva dichiarato ci riproviamo insieme il prossimo anno????
Estrema
22nd June 2017, 10:13
ma piu che altro se ne è andato perchè ha visto bonucci picchiare compagni ed allenatori? :sneer:
peluche
22nd June 2017, 10:39
Ma questo Dani Alves che dichiara che la Juventus è una società mediocre e non vincerà mai la Champions dove lo mettiamo ?
fonte?
Slurpix
22nd June 2017, 10:45
Slurpix sempre sul pezzo.
http://i.lvme.me/gpg3k75.jpg
ma se ne parlavate 2 pagine fa? -.-
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 10:48
ma se ne parlavate 2 pagine fa? -.-
Appunto 2 pagine fa. Dove rando ancora andava alle superiori ed mc era una persona quasi normale.
innaig86
22nd June 2017, 12:06
Appunto 2 pagine fa. Dove rando ancora andava alle superiori ed mc era una persona quasi normale.
:rotfl::rotfl:
Jiinn
22nd June 2017, 13:03
Praticamente quando Naz ancora non aveva una squadra da pallavolo in casa :rotfl:
Shub
22nd June 2017, 14:44
Bernardeschi difetta di cohones... se alla juve lo svezzano bene diventa un gran giocatorone. Comunque se dovessi investire 40 verze nella viola... io prenderei Chiesa!!!
Dani Alves si sta rivelando una merda come persona... con l'intervista rilasciata... se st'altra affermazione è vera... fa schifo al cazzo. Onore al giocatore... ma il resto fnaculo.
Nzonzì 40 pippoli no... dai....
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 14:50
Bernardeschi difetta di cohones... se alla juve lo svezzano bene diventa un gran giocatorone. Comunque se dovessi investire 40 verze nella viola... io prenderei Chiesa!!!
Dani Alves si sta rivelando una merda come persona... con l'intervista rilasciata... se st'altra affermazione è vera... fa schifo al cazzo. Onore al giocatore... ma il resto fnaculo.
Nzonzì 40 pippoli no... dai....
Nzonzi 40 milioni + 5 milioni annui per la precisione :rotfl:
Marphil
22nd June 2017, 15:03
Manolas pare molto vicino allo Zenit.
Il che era abbastanza prevedibile visto che la Roma aveva preso un difensore centrale.
Jiinn
22nd June 2017, 15:05
Magari anche alla dirigenza bianconera piace prenderlo nel culo dai..
McLove.
22nd June 2017, 15:29
stando ad oggi
-nzonzi si discute il siviglia ha detto che non c'e' la clausola di 40 milioni si potrebbe chiudere a 35 e il siviglia sta valutando lemina come contropartita
- darmian lo united ha fatto il prezzo circa 20/22 milioni anche con prestito e diritto/obbligo
- costa si aspetta l'ok del bayern che deve arrivare a sanchez o ferreira carrasco i prezzi sono gia stati stabiliti ma serve questa condizone perche se ne liberino, nel frattempo costa ha inziato a firmare maglie della juve a dei bambini, a riprova di quanto sia trattativa telefonata
-schick ha fatto le visite mediche a torino
contestuamente a costa quindi non in alternativa la juve proverà a prendere bernardeschi qua le notizie sono contrastanti alcune testate dicono che la juve offfre 40 milioni a fronte dei 50 chiesti altre dicono che la fiore chiede 40 milioni bernardeschi è alternativo a keita che ha sempre il muro del prezzo fissato da lotito
infine marca titola che il real e' pronto ad offrire 30/35 milioni per donnarumma e che l'accordo col giocatore c'e' gia.
Incoma
22nd June 2017, 15:31
Ieri peraltro il Messi dei portieri in almeno un paio di gol mi è sembrato tuttaltro che esemplare.
Marphil
22nd June 2017, 15:54
Ieri peraltro il Messi dei portieri in almeno un paio di gol mi è sembrato tuttaltro che esemplare.
Era distratto dal pranzo a base di pesce della famiggiah con Montella di oggi
Zi Piè
22nd June 2017, 16:01
Manolas pare molto vicino allo Zenit.
Il che era abbastanza prevedibile visto che la Roma aveva preso un difensore centrale.
Secondo Sky 30 pippi alla Roma.
Axet
22nd June 2017, 16:55
Ma per Manolas non era già tutto fatto per andare al fozzah indah tipo da sto inverno? :sneer:
ilsagola
22nd June 2017, 16:58
Ma chissà perchè Alves se ne uscito in questo modo? per far pesare meno la cessione ai tifosi?
Perchè veramente mi sembrano strane ste uscite, che screzi può aver avuto con la società? Mancato adeguamento o rinnovo? boh
Shub
22nd June 2017, 16:59
onestamente.... preferisco keità a bernardeschi... ora come ora ma capisco che il primo ha un gioco difensivo praticamente inesistente....
dicevano che nzonzì non ne voleva 5 ma 7.... di milioni... si si tutti su stocazzo!!! :sneer:
Marphil
22nd June 2017, 17:19
Keita se lo prende la Juve lo prende l'anno prossimo non quest'anno.
Quest'anno tocca scucire i soldi per averlo.
Marphil
22nd June 2017, 17:26
Cmq pare che Bacca voglia rimanere, tocca vedere se questa sua volontà dipende + dal fatto che non abbia tanto mercato boh.
Se rimane Bacca cmq potrebbe sempre arrivare anche Kalinic, dipende tutto se Montella vuole virare al 352 o restare al 433 (mancherebbe cmq un attaccante esterno sx)
Conti onestamente come terzino a difesa 4 non è ancora pronto, andrebbe molto bene come ED visto che il ragazzo spinge abbestia e ha un gran gamba.
Axet
22nd June 2017, 17:30
Cmq pare che Bacca voglia rimanere, tocca vedere se questa sua volontà dipende + dal fatto che non abbia tanto mercato boh.
Se rimane Bacca cmq potrebbe sempre arrivare anche Kalinic, dipende tutto se Montella vuole virare al 352 o restare al 433 (mancherebbe cmq un attaccante esterno sx)
Conti onestamente come terzino a difesa 4 non è ancora pronto, andrebbe molto bene come ED visto che il ragazzo spinge abbestia e ha un gran gamba.
Se restiamo col 4-3-3 dove lo infili bacca? Kalinic ala anche no, Andrè Silva pare essere solo una punta. Se poi ti ritrovi anche Bacca che pure lui è solo punta, hai 3 uomini per 1 ruolo :scratch:
A sto punto meglio giocare con due punte e Bacca rimane la prima riserva. Quel che non capisco è perché voglia rimanere in caso di acquisto di Kalinic, è ovvio che i titolari saranno i due nuovi e lo stesso Bacca ha detto che vuole giocare perché il mondiale è alle porte.
Boh.
Wolfo
22nd June 2017, 17:34
Con il mondiale alle porte se lo vuoi cedere gli puoi forzare la mano facilmente
McLove.
22nd June 2017, 17:37
lo rivuole il Siviglia ma il milan chiede 20 milioni il siviglia lo vuole a meno.
per ora il Siviglia pare l'unico interessato quindi ci sta che sta dichiarazione caschi a fagiolo per "forzare" il milan a scendere di prezzo, se se ne vuole liberare, ma non so quanto possa perché potrebbe fare una minusvalenza, non ricordo il prezzo d'acquisto di bacca.
Marphil
22nd June 2017, 17:40
lo rivuole il siviglia ma il milan chiede 20 milioni il siviglia lo vuole a meno.
per ora il sivglia pare l'unico interessato quindi ci sta che sta dichiarazione caschi a fagiolo per "forzare" il milan a scendere di prezzo, se se ne vuole liberare, ma non so quanto possa perché potrebbe fare una minusvalenza, non ricordo il prezzo d'acquisto di bacca.
Costato 30 Bacca con contratto di 3 anni, quindi si, se lo vendi a meno di 20 ci fai una minus valenza.
Cmq era interessato anche l'Everton.
@Axet ovviamente con Bacca il 433 non ce lo fai o meglio lo fai ma finirebbe in panca e a quel punto Kalinic non verrebbe.
McLove.
22nd June 2017, 18:21
va che Estrema si gongola
Se il mercato procede e in maniera abbastanza spedita, sul passaggio di proprietà del Milan da Silvio Berlusconi alla cordata cinese presieduta da Yonghong Li si susseguono i dubbi. Secondo informazioni riportate dal Wall Street Journal e dall'agenzia Bloomberg, la China Banking Regulatory Commission, l'autorità di regolamentazione del settore bancario cinese, ha avviato una serie di indagini sui prestiti erogati dagli istituti di credito locali ad alcune aziende con interessi all'estero. Nello specifico, i soggetti coinvolti nell'inchiesta sono la Anbang Insurance Group Co HNA Group Co, Fosun International Ltd (che possiede il Cirque du Soleil e il Club Méditerranée), Dalian Wanda Group (azionista di minoranza dell’Atletico Madrid) e soprattutto la Rossoneri Sports Investment Management Changxing Ltd, la holding cinese creata per l’acquisizione del Milan.
L'indagine è partita all'inizio di giugno e si pone come obiettivo di capire quali rischi esistano nell'erogazione di questi prestiti, in vista di un riassetto della politica del Partito Comunista sugli investimenti all'estero. Il governo di Pechino guarda con preoccupazione alla scelta di molte imprese di esportare capitali all'estero, pratica che ha indebolito anche lo yuan, la moneta locale. Alcune delle aziende coinvolte hanno commentato queste indiscrezioni di stampa parlando di "operazioni di controllo di normale amministrazione" mentre dall'autority bancaria cinese non è arrivata alcuna dichiarazione al riguardo.
Wolfo
22nd June 2017, 19:19
A me conoscendo bene il paese di cui parliamo non stupisce nulla dall'inizio di questa faccenda
Jiinn
22nd June 2017, 19:33
Mc io lavoravo per un'azienda cinese e quando quest'anno dovevano finanziare noi (startup americana della stessa) il governo cinese li ha bloccati per 20 milioni di dollari.... mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori di nuove ste' cose che in Cina sono all'ordine del giorno
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 19:53
va che Estrema si gongola
Se il mercato procede e in maniera abbastanza spedita, sul passaggio di proprietà del Milan da Silvio Berlusconi alla cordata cinese presieduta da Yonghong Li si susseguono i dubbi. Secondo informazioni riportate dal Wall Street Journal e dall'agenzia Bloomberg, la China Banking Regulatory Commission, l'autorità di regolamentazione del settore bancario cinese, ha avviato una serie di indagini sui prestiti erogati dagli istituti di credito locali ad alcune aziende con interessi all'estero. Nello specifico, i soggetti coinvolti nell'inchiesta sono la Anbang Insurance Group Co HNA Group Co, Fosun International Ltd (che possiede il Cirque du Soleil e il Club Méditerranée), Dalian Wanda Group (azionista di minoranza dell’Atletico Madrid) e soprattutto la Rossoneri Sports Investment Management Changxing Ltd, la holding cinese creata per l’acquisizione del Milan.
L'indagine è partita all'inizio di giugno e si pone come obiettivo di capire quali rischi esistano nell'erogazione di questi prestiti, in vista di un riassetto della politica del Partito Comunista sugli investimenti all'estero. Il governo di Pechino guarda con preoccupazione alla scelta di molte imprese di esportare capitali all'estero, pratica che ha indebolito anche lo yuan, la moneta locale. Alcune delle aziende coinvolte hanno commentato queste indiscrezioni di stampa parlando di "operazioni di controllo di normale amministrazione" mentre dall'autority bancaria cinese non è arrivata alcuna dichiarazione al riguardo.
Estrema now:
http://i1.kym-cdn.com/photos/images/original/000/591/928/94f.png
McLove.
22nd June 2017, 19:58
A me conoscendo bene il paese di cui parliamo non stupisce nulla dall'inizio di questa faccenda
Mc io lavoravo per un'azienda cinese e quando quest'anno dovevano finanziare noi (startup americana della stessa) il governo cinese li ha bloccati per 20 milioni di dollari.... mi aspettavo che qualcuno tirasse fuori di nuove ste' cose che in Cina sono all'ordine del giorno
ao ho riportato una notizia mica ho detto che Li sta scappando inseguito dai creditori.
tirate 3 punti di freno a mano o andateveneffaculoh :wife:
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 20:01
Se se gia ci stavamo immaginando WoT paradossali economo-cinesi conditi da "cagati in petto/in mano e fatti una carezza".
Prevenire MC è meglio che Bann..curarlo.
McLove.
22nd June 2017, 20:03
Se se gia ci stavamo immaginando WoT paradossali economo-cinesi conditi da "cagati in petto/in mano e fatti una carezza".
Prevenire MC è meglio che Bann..curarlo.
mai consigliato di cagarsi in petto
godo di un tradermark registrato dalla Mclove Flames&fLames corp. su:
"cagati in MANO e fatti una carezza ™ "
:wife:
innaig86
22nd June 2017, 20:04
Costato 30 Bacca con contratto di 3 anni, quindi si, se lo vendi a meno di 20 ci fai una minus valenza
??
Essendo passati 2 anni dal suo arrivo, non risulta in bilancio per 10 mln ora?
Jiinn
22nd June 2017, 20:14
mai consigliato di cagarsi in petto
godo di un tradermark registrato dalla Mclove Flames&fLames corp. su:
"cagati in MANO e fatti una carezza ™ "
:wife:
Niente passa il "ti svito la testa e ti cago in gola" che ho sentito più volte in TS su daoc
peluche
22nd June 2017, 20:22
Te lo spiego io cosa succede: Cuadrado è un cercopiteco.
Utile da 12esimo e basta, molto limitato in tante cose.
Bernardeschi in prospettiva è un'altra cosa.
McLove.
22nd June 2017, 20:26
Niente passa il "ti svito la testa e ti cago in gola" che ho sentito più volte in TS su daoc
nahh ma quello eravamo io e deffoh ( :love: ) che facevamo la voce del sgt. hartman di full metal jacket :sneer:
cosi come c'era sempre il teatrino di "quello è stronzo"...... " questo lo so, volevo sapere il nome"....... "appunto tiratore scelto Phillip Stronzo!" di space ball
reference
https://www.youtube.com/watch?v=Z1ibGeQOzDI
cmq come i latini usiamo certa verba: la frase giusta è "ti svito il CRANIO e ti cago in gola" :nod:
McLove.
22nd June 2017, 20:28
Te lo spiego io cosa succede: Cuadrado è un cercopiteco.
Utile da 12esimo e basta, molto limitato in tante cose.
Bernardeschi in prospettiva è un'altra cosa.
ma si penso che tra bernardeschi e cuadrado il primo gia ora ne valga 2
cuadrado è fortissimo in una sola cosa e se in giornata la fa da dio e nessuno lo ferma: saltare l'uomo in velocità
anzi in 2 anni di juve si è molto educato come tattica, ed in alcune partite ha anche difeso da dio, ovviamente conoscendo i suoi limiti.
come lo definiva allegri tempo fa se sapesse anche tirare e passare sarebbe il giocatore più forte al mondo. :sneer:
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 20:35
Io continuo a pensare che bernardeschi non valga 30 milioni e sia pure un po na pippa :confused:
Jiinn
22nd June 2017, 20:37
Praticamente quello che facevo io quando giocavo... sulla fascia sinistra io correvo e saltavo l'uomo sempre... con o senza pallone :sneer:
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 20:39
Che poi bho sta favola che gioca ovunque non so MC dove l'abbia vista in 1/2 partite (e non solo ma pure alla fiore) dove quel Genio di Di Biagio l'ha messo in una posizione non sua era peggio di aver Casper in campo.
Eppoi, anzi SOPRATTUTTO si pettina di merda, come quello stranosessuale di montolivo e pure lui veniva da firenze.
Vedete un po voi :confused:
McLove.
22nd June 2017, 20:45
Che poi bho sta favola che gioca ovunque non so MC dove l'abbia vista in 1/2 partite dove quel Genio di Di Biagio l'ha messo in una posizione non sua era peggio di aver Casper in campo.
guarda fine stagione giocava dietro due punte in posizine centrale cmq ha girato in tutti i ruoli del campo come la merda nei tubi finché sosa non ha capito, dice, dove usarlo.
Also io penso che sotto ci sia sicuramente la sponsorizzazione di Buffon che sono compaesani ed oltretutto l'indicazione di Sosa che ha sempre avuto ottimi rapporti con la juve, ma ovviamente queste sono mie supposizioni.
se lo devi mettere a fare quello che fa cuadrado lo fa ugualmente e crossa e tira molto meglio, in piu ha margine per migliorare
poi se vale o meno 40 milioni non lo so i prezzi li fa chi vende e chi compra, certo se piazzi cuardrado sui 30 e per la differenza ci prendi bernardeschi puo essere anche un operazione buona dal punto di vista economico.
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 20:48
Also io penso che sotto sotto per com'e sta conciato da stranosessuale stai invecchiato e di come gioca non te ne frega un cazzo e invecchiando stai diventando frocio come Rando.
Ma:
"I prezzi li fai chi vende e chi compra" is the new "il calciomercato è a puttane con prezzi a casaccio?"
Also l'inter è sempre fonte di gioia che vuole a tutti i costi comprare Valero, ma spalletti, ovviamente non lo vuole :sneer:
E cmq quadrato ha detto chiaramente che vuole restare con voi fino al 2020, pensa che fortuna :confused:
Jiinn
22nd June 2017, 20:52
Also io concord
Edit: guarda è perché non c'ho cazzi ma mi ricordi di un Mc anni fa' flammare perché laggente mixava italiano e inglese durante i post :sneer:
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 20:55
Shhh che ti digga discussioni del 2001 dove sicuramente te stavi facendo qualcosa contro la legge.
:point:
Jiinn
22nd June 2017, 20:57
Shhh che ti digga discussioni del 2001 dove sicuramente te stavi facendo qualcosa contro la legge.
:point:
"Challenge accepted!" :rotfl:
McLove.
22nd June 2017, 20:57
Also io penso che sotto sotto per com'e sta conciato da stranosessuale stai invecchiato e di come gioca non te ne frega un cazzo e invecchiando stai diventando frocio come Rando.
Ma:
"I prezzi li fai chi vende e chi compra" is the new "il calciomercato è a puttane con prezzi a casaccio?"
no frocio no, non che abbia niente contro il buso marone ma non mi piace.
il discorso dei prezzi è piu lungo ma se vuoi te lo svolgo in Tl:dr per quanto umano.
quando non c'era il FpF le operazioni venivnao fatte alla cazzo erano soldi del presidente che decideva di comprare un giocatore rispetto alla coca e le troie.
oggi invece devi fare dei ragionamenti differenti
ti faccio l'esempio di biglia e lemina.
Biglia calcisticamente vale 3 volte lemina, ma non è cosi economicamente.
biglia ha 32 anni difficilmente ti migliora rispetto a come è ora e se lo compri ora, probabilmente ti resta sulla pancia perche non rientri nel costo rivendendo il cartellino, quindi lotito fa il prezzo di mercato a 25 milioni e per quello o 20 milioni ci puo stare: è un investimento sportivo sicuro mentre economicamente è probabilmente a perderci.
lemina ha 23 anni perche si vende a 20 milioni o almeno è quanto chiede la juve e l'everton e l'arsenal ci stanno pensando?
perche è giovane ha margini di miglioramento. se migliora allora hai acquistato a meno un giocatore che varrà dopo di più. o lo tieni in rosa o lo vendi con plusvalenza (prendi alex sandro preso 26 milioni detto strapagato dai giornali ora ne vale 55 a quanto dicono)
se invece rimane sportivamente come è o anche diventa più di merda proprio per il fatto di avere 23 anni anche se lo vendi a 10 milioni due anni dopo NON ci fai una minusvalenza (quindi non ci perdi) e qualcuno che te lo compra lo trovi sicuro (anche con formule di prestito e riscatto). Lemina è l'opposto di biglia: sportivamente è un investimento incerto, economicamente è un investimento sicuro.
in buona sostanza ora che non c'e' piu il patron devi farti sti conti anticipatamente per questo l'età dei giocatori diventa sempre una cosa che si paga perché è il parametro di potenziale miglioramento o per contenere la spesa e non perderci.
prima si valutava solo l'aspetto sportivo di un acquisto ed era piu facile: tizio è piu forte di caio etc ora devono anche calcolare quelli economici con 314 parametri differenti o arriva la Uefa.
tra l'altro è questo il motivo per cui Galliani ha affossato il milan nessuno gli ha detto che doveva iniziare a considerare di fare anche soldi nel medio lungo periodo o fare investimenti non a perdere.
poi ovviamente non c'e' un indice dei prezzi quindi se tu vuoi fortemente uno che gli altri non si vogliono privare mancopericazzo, lo devi pagare quanto vogliono loro o non lo prendi. quindi i prezzi li fa chi vende e chi compra.
edit: Jinn succhiami una palla. :wife:
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 20:58
si ma Also dove l'hai lasciato?
Jiinn
22nd June 2017, 21:06
e' Jiinn cmq 2 i e 2 n...
il nome deriva dal mio criceto morto finche' correva sulla ruota durante un terremoto (terremoto del cazzo ma capisci che un criceto ha il cuoricino piccolo piccolo)
Also quale delle 2 palle? oppure te n'e' rimasta solo 1?
McLove.
22nd June 2017, 21:08
e' Jiinn cmq 2 i e 2 n...
il nome deriva dal mio criceto morto finche' correva sulla ruota durante un terremoto (terremoto del cazzo ma capisci che un criceto ha il cuoricino piccolo piccolo)
Also quale delle 2 palle? oppure te n'e' rimasta solo 1?
vabbe ma che cazzo di colpe ne ho io se quando hai fatto l'account ti tremava la mano. :wife:
Jiinn
22nd June 2017, 21:14
vabbe ma che cazzo di colpe ne ho io se quando hai fatto l'account ti tremava la mano. :wife:
oh ma sta' cosa qua?
https://www.facebook.com/mc.love.5209
ma allora in realta' sei un interista allakhbar?
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 21:15
arcamadonna è un fottuto tritolocinturato.
McLove.
22nd June 2017, 21:22
vabbè smettete di finirla che stamattina non è serata (cit.)
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 21:24
Nono ora needo proof che non sei te o chiamo gli sbirri.
McLove.
22nd June 2017, 21:25
Certo ho anche la barba lunga
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 21:26
pics or didn't happen.
(senza cazzo)
McLove.
22nd June 2017, 21:28
pics or didn't happen.
(senza cazzo)
no le foto le ho solo con il cazzo di fuori :sneer:
ad ogni modo cena&cazziemazzi a dopo.
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 21:29
Sei la solita figa di legno, strozzati.
Jiinn
22nd June 2017, 21:31
Sei la solita figa di legno, strozzati.
Also con il cazzo di fuori :sneer:
Incoma
22nd June 2017, 21:52
L'INTER sta per acquistare Borja Valero.
Fossi il Real Madrid inizierei a cagarmi sotto.
Jiinn
22nd June 2017, 21:52
L'INTER sta per acquistare Borja Valero.
Fossi il Real Madrid inizierei a cagarmi sotto.
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-06-2017/mercato-inter-spalletti-frena-borja-valero-in-quel-ruolo-siamo-posto-2001171115614.shtml
direi anche no
Incoma
22nd June 2017, 21:59
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-06-2017/mercato-inter-spalletti-frena-borja-valero-in-quel-ruolo-siamo-posto-2001171115614.shtml
direi anche no
Allora il real puo' stare tranquillo
McLove.
22nd June 2017, 22:03
Also con il cazzo di fuori :sneer:
umh sai che ti dico che ho deciso di iniziare a chiamare il mio cazzo Also
anzi con due L e due S, lo chiamerò Allsso
edit:
Allsso ( :sneer: )
Tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, il Liverpool ha annunciato l’acquisto dalla Roma di Mohamed Salah. Prime parole da nuovo giocatore Reds dell’egiziano: "Darò il 100%, e darò tutto per il club, Voglio vincere qualcosa con questa squadra. Abbiamo un grande team e ottimi giocatori. Ho guardato delle partite lo scorso anno e tutti hanno tato il cento per cento per vincere qualcosa. Tutti possono vedere che l'allenatore dà tutto. Spero di vedere che insieme possiamo dare tutto per vincere qualcosa per il club, per i tifosi e per noi”.
Jiinn
22nd June 2017, 22:34
umh sai che ti dico che ho deciso di iniziare a chiamare il mio cazzo Also
anzi con due L e due S, lo chiamerò Allsso
edit:
Allsso ( :sneer: )
beh io il mio lo chiamo Billy non ci vedo niente di male a chiamarlo Allsso
Palur
22nd June 2017, 23:04
come il succo di frutta?
Jiinn
22nd June 2017, 23:14
Boh comunque io mi do' al cricket femminile in Australia
http://video.gazzetta.it/cricket-giocatrici-australiane-incantano-la-loro-bellezza-mondiali/17361ef6-573a-11e7-ada1-72bb41f308b5?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|cricket-giocatrici-australiane-incantano-la-loro-bellezza-mondiali
Shub
22nd June 2017, 23:24
quindi la juve non prende nzonzì ma metrosesuato bernacoso?
e mongolivo lo sa che poi sarà il metrosessuale n°2?
Io il mio lo chiamo cazzo.... sono poco fantasioso?
Emma
22nd June 2017, 23:26
che c'ha che non va Borja?
è un gran giocatore, il netto calo di quest'anno è secondo il mio modesto parere dovuto ad una mancanza di motivazioni.
due anni fa, a 30 anni, fece una stagione strepitosa.
è intelligente, piedi buoni, detta i tempi e ti fa girare la squadra.
gioca in un ruolo in cui l'esperienza è un plus e 32 anni non sono 35.
infine, cosa più importante, è quello che ci vuole per l'inter: un centrocampista con visione di gioco da mettere in mezzo al campo.
con gagliardini e kondogbia certamente il ducetto non necessita di un play di corsa.
Jiinn
22nd June 2017, 23:27
Beh se chiami tutto con il suo nome come differenzi il tuo cazzo da quello di Mc per esempio?
Ora almeno sai che se Mc menziona Allsso si sta' riferendo al suo cazzo
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 23:32
che c'ha che non va Borja?
è un gran giocatore, il netto calo di quest'anno è secondo il mio modesto parere dovuto ad una mancanza di motivazioni.
due anni fa, a 30 anni, fece una stagione strepitosa.
è intelligente, piedi buoni, detta i tempi e ti fa girare la squadra.
gioca in un ruolo in cui l'esperienza è un plus e 32 anni non sono 35.
infine, cosa più importante, è quello che ci vuole per l'inter: un centrocampista con visione di gioco da mettere in mezzo al campo.
con gagliardini e kondogbia certamente il ducetto non necessita di un play di corsa.
Non ha nulla che non va, anzi è che la società la vuole , l'allenatore no.
C'e sempre quella gran chiarezza nell'inter.
:point: :sneer:
Shub
22nd June 2017, 23:32
lo so perchè il mio cazzo è attaccato a me... mica a mc e non fate facili battutine su inculamenti vari... invidiosi!
borja valero è un bel giocatore ma non ti cambia la vita in una rosa come quella dell'inter. tanto tra tutti a firenze vogliono scappare...
Nazgul Tirith
22nd June 2017, 23:33
comunque quando si parla di cazzo e negri chissa perchè spunta sempre shub.
comunque questo articolo di Laudisa http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-06-2017/cristiano-ronaldo-italia-fisco-alleato-tasse-2001165253761.shtml
E' semplicemente raccapricciante.
McLove.
22nd June 2017, 23:46
stavo notando anche io sta cosa
cazzo e negri e spunta shub, ma tipo sempre. :rotfl:
venduto Salahato Salah
Questo il comunicato del club: "L’AS Roma rende noto di aver sottoscritto con il Liverpool FC l’accordo per la cessione a titolo definitivo di Mohamed Salah.
Il calciatore egiziano passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 42 milioni di euro, e variabile, fino a un massimo di 8 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.
si deve vedere i bonus variabili se sono facilmente o difficilmente raggiungibili ma si puo arrivare anche a 50 milioni, GG.
Jiinn
22nd June 2017, 23:54
Shub c'ha le notifiche sul cellulare quando le parole cazzo o negro escono su sto' forum
Axet
23rd June 2017, 00:00
Boh comunque io mi do' al cricket femminile in Australia
http://video.gazzetta.it/cricket-giocatrici-australiane-incantano-la-loro-bellezza-mondiali/17361ef6-573a-11e7-ada1-72bb41f308b5?intcmp=VideoBar&vclk=VideoBar|cricket-giocatrici-australiane-incantano-la-loro-bellezza-mondiali
codio.Fake imo.
Slurpix
23rd June 2017, 07:31
guarda fine stagione giocava dietro due punte in posizine centrale cmq ha girato in tutti i ruoli del campo come la merda nei tubi finché sosa non ha capito, dice, dove usarlo.
Also io penso che sotto ci sia sicuramente la sponsorizzazione di Buffon che sono compaesani ed oltretutto l'indicazione di Sosa che ha sempre avuto ottimi rapporti con la juve, ma ovviamente queste sono mie supposizioni.
se lo devi mettere a fare quello che fa cuadrado lo fa ugualmente e crossa e tira molto meglio, in piu ha margine per migliorare
poi se vale o meno 40 milioni non lo so i prezzi li fa chi vende e chi compra, certo se piazzi cuardrado sui 30 e per la differenza ci prendi bernardeschi puo essere anche un operazione buona dal punto di vista economico.
ha ragione McLol, nella seconda parte della stagione ha giocato dietro le punte e infatti ha fatto molto meglio; c'è da dire che quando lo metteva in fascia Sousa gli chiedeva di arretrare come un terzino...
a me non fa impazzire come giocatore, ma se lo fanno giocare vicino alla porta può essere buono
Slurpix
23rd June 2017, 07:54
Costato 30 Bacca con contratto di 3 anni, quindi si, se lo vendi a meno di 20 ci fai una minus valenza.
Cmq era interessato anche l'Everton.
@Axet ovviamente con Bacca il 433 non ce lo fai o meglio lo fai ma finirebbe in panca e a quel punto Kalinic non verrebbe.
attualmente il 433 è improponibile, non abbiamo esterni a sufficienza, c'è rimasto solo bonventura
e x fare 3 competizioni se servono 4, quindi ne dovremmo comprare 3...... -.-
inoltre il fatto che il milan voglia conti a tutti i conti mi fa pensare a un 352 x l'anno prox, anche rodriguez era abituato a giocare col 352
mah
Wolfo
23rd June 2017, 10:46
il tentativo su conti e l'acquisto di rodriguez a mio parere indicano la volontà di giocare con il 352, manca però un terzo centrale , perchè non lo puoi fare con zapata e o paletta per dio...
Axet
23rd June 2017, 11:12
attualmente il 433 è improponibile, non abbiamo esterni a sufficienza, c'è rimasto solo bonventura
e x fare 3 competizioni se servono 4, quindi ne dovremmo comprare 3...... -.-
inoltre il fatto che il milan voglia conti a tutti i conti mi fa pensare a un 352 x l'anno prox, anche rodriguez era abituato a giocare col 352
mah
In realtà c'è anche Suso come esterno eh, quindi ce ne mancano 2. Vediamo come si muove il mercato, se stanno ancora appresso a Keita vuol dire che il 3-5-2 non è per niente sicuro.
Inoltre per il 3-5-2 ci manca un altro centrale, come fatto notare a più riprese nelle ultime settimane. Anche ipotizzando che Zapata possa giocare titolare, ti ritroveresti con 1 sola riserva per 3 giocatori. Anche no.
Jiinn
23rd June 2017, 11:43
Giocheremo bizona 5-5-5
Sylent
23rd June 2017, 12:32
Notavo ora che pare abbiano ufficializzato Salah a 42+8 di bonus :look:
Ero rimasto a 40 totali...
Ottima vendita direi. bene così!
Mellen
23rd June 2017, 12:37
spero per voi che compriate Berardi a meno di 40 sennò.....mmmm...
la cosa certa è che la vendita è legata al fpf quindi entro il 30/6 era necessario vendere qualcuno e questo era il giocatore la cui trattativa era più avviata
Marphil
23rd June 2017, 13:48
Cmq sta fissazione del Chelsea per Sandro quando c'hanno Alonso che ha fatto strabene non è chiarissima, per carità Sandro molto forte ma 50 bombe quando hai Alonso...boh resto perplesso.
Per Bonucci avrebbe molto + senso come cosa.
Shub
23rd June 2017, 13:59
Sandro ad oggi nel suo ruolo lo considero il migliore al mondo.
E poi.... non dimentichiamoci una cosa... Conte è un cazzo di permaloso... secondo me lo fa anche per far dispetto alla Juve, visto come sono finite le cose tra loro.
Mellen
23rd June 2017, 14:07
Conte ha poco da fare il piangina visto che ha voluto lui andare via con la scusa del ristorante e poi siamo arrivati in finale di CL 2 anni su 3..
Alonso è più o meno a livello di Sandro (almeno nei match che ho visto) ed entrambi sono sotto Marcelo che è davvero devastante e sa fare la differenza da solo mentre gli altri due sono ottimi giocatori.
Mellen
23rd June 2017, 14:20
ROMA Pallotta batte cassa per la campagna acquisti. Secondo quanto risulta al Messaggero pur di rafforzare la squadra il patron dei giallorossi ha bussato alla porta di Goldman Sachs con l'obiettivo di rinegoziare ed estendere un finanziamento concesso nel 2015. Dunque le risorse richieste passano da 175 a 230 milioni. E quei 55 milioni in più, a quanto pare, serviranno ad assestare i colpi giusti nel calciomercato, ma anche a sostenere altre attività della società. Nel dettaglio, si tratta di un prestito ponte. E nel contratto firmato con Goldman Sachs (insieme a Unicredit che tuttavia non è creditore ultimo) , lo stesso Pallotta si è impegnato a rimborsare il finanziamento con gli incassi dei diritti tv e del merchandising.
Va ricordato che a dispetto delle perdite del 2016 (la perdita netta di gruppo è stata di 13,9 milioni), il giro d'affari è stato record per l'As Roma: grazie ai 77 milioni incassati per la Champions è aumentato fino a 219,4 milioni, di cui soltanto i proventi tv legati alla Serie A e alla Tim Cup sono stati pari a 73 milioni (63,7 milioni nel 2014/15), mentre le attività commerciali di Merchandising e Licensing hanno prodotto 5,4 milioni.
Tra le modifiche del contratto del 2015, c'è anche la scadenza, estesa fino a maggio del 2022, e cioè «fino al quinto anniversario dalla data di efficacia del contratto», sottolinea una nota. Mentre «la data di rimborso degli importi originariamente prevista dal contratto inizierà a decorrere dal primo anniversario successivo alla data di modifica», cioè tra un anno. Nessun ritocco invece per gli interessi. Ma una revisione del ruolo di Unicredit sì. «Al riguardo si precisa», dice l'As Roma, «che Unicredit svolgerà attività di fronting e non sarà creditore ultimo del contratto di finanziamento», come modificato dallo stesso accordo modificativo.
*
Axet
23rd June 2017, 14:44
Cmq sta fissazione del Chelsea per Sandro quando c'hanno Alonso che ha fatto strabene non è chiarissima, per carità Sandro molto forte ma 50 bombe quando hai Alonso...boh resto perplesso.
Per Bonucci avrebbe molto + senso come cosa.
Alex Sandro è fortissimo, 50 bombe ci stan tutte nel mercato di oggi.
Poi non so su Alonso, io me lo ricordo ai tempi della fiore ed era senza dubbio buono ma imparagonabile ad Alex Sandro proprio due mondi diversi. Ignoro quanto sia migliorato al Chelsea però.
Jiinn
23rd June 2017, 15:20
Io Alonso me lo ricordo in Ferrari ed era bravo :sneer:
peluche
23rd June 2017, 15:42
Conte ha poco da fare il piangina visto che ha voluto lui andare via con la scusa del ristorante e poi siamo arrivati in finale di CL 2 anni su 3..
Alonso è più o meno a livello di Sandro (almeno nei match che ho visto) ed entrambi sono sotto Marcelo che è davvero devastante e sa fare la differenza da solo mentre gli altri due sono ottimi giocatori.
ma anche no eh
Mellen
23rd June 2017, 15:59
ma anche no eh
riguardo?
magari se fossi meno criptico potremmo discutere sulle nostre opinioni.
Se non sei d'accordo sulla superiorità di Marcelo ti dico che Alex Sandro non l'ho mai visto vincere un match da solo. Il terzino del Real sì. E più volte.
Inoltre segna, cosa non da poco, e anche gol importanti.
Se invece ti riferisci al livello di Alonso simile, ho indicato che nei match di Premier che ho visto per intero, M.Alonso è stata determinante quanto Sandro, sia in difesa che in attacco con ottimi inserimenti e cross puntuali..Migliorato molto da quello di Firenze.
Mellen
23rd June 2017, 16:20
per i media inglesi, a breve l'annuncio di A.Sandro al Chelsea: 60mln alla juve, 5 al giocatore
peluche
23rd June 2017, 16:29
riguardo?
magari se fossi meno criptico potremmo discutere sulle nostre opinioni.
Se non sei d'accordo sulla superiorità di Marcelo ti dico che Alex Sandro non l'ho mai visto vincere un match da solo. Il terzino del Real sì. E più volte.
Inoltre segna, cosa non da poco, e anche gol importanti.
Se invece ti riferisci al livello di Alonso simile, ho indicato che nei match di Premier che ho visto per intero, M.Alonso è stata determinante quanto Sandro, sia in difesa che in attacco con ottimi inserimenti e cross puntuali..Migliorato molto da quello di Firenze.
Marcelo è al momento superiore, fra lo spagnolo e Alex Sandro invece non c'è paragone. Superiore in ogni fondamentale, a parte forse la facilità di calcio di Alonso.
Del resto non avrebbe senso spendere 60 milioni per un altro terzino se fossero dello stesso livello.
detto questo, mi sa che lo salutiamo.
Mellen
23rd June 2017, 16:34
avrò visto solo i match in cui ha giocato davvero bene, boh..
Beh, se gli avanza a 1/4 del prezzo ci pigliamo il panchinaro :D
Comunque avevo capito che a 5mln ci arrivava anche la Juve. Boh.
Comincio davvero a pensare che sia successo qualcosa nello spogliatoio perchè non capisco questa voglia di fuga così presto all'inizio del mercato...
Shub
23rd June 2017, 16:45
io so.... ma non dico....
Wolfo
23rd June 2017, 16:49
te sai solo di uccelli neri shub
Shub
23rd June 2017, 16:55
Eh nu... amico di amici... scrivevamo durante la finale... e disse sta cosa appena finita la partita... di casini nello spogliatoio e fece 2 nomi... certo mi pare strano sto fuggi fuggi....
Jiinn
23rd June 2017, 17:00
Shub di Bonucci lo sa' il mondo non amici di amicici eh...
Mellen
23rd June 2017, 17:14
Anche perchè Bonucci quest'anno non ha avuto problemi a litigare in campo davanti a tutti con Allegri mandandolo a fanculo.
Quindi o i giocatori vanno via perchè Bonucci è despota (anche se penso che anche lui se ne andrà) o perchè Allegri ha perso "il polso" e si è dimostrato debole agli occhi dei giocatori.
Shub
23rd June 2017, 17:14
forse non hai letto bene.... arileggi... ne parlavamo su whatsapp appena finita la partita si parlava di appunto bonucci e dybala e uno schiaffo oltre a parole a muso duro
Wolfo
23rd June 2017, 17:16
vabe' ma si era già detto poi correto in un buffetto
Si in effetti ce lo vedo Bonucci dare buffetti con quella faccia da allsso :D :D
Nazgul Tirith
23rd June 2017, 17:50
No ma ce li vedo proprio tutti incazzati per aver perso un finale di CL darsi solo "un buffetto".
:point: :point:
Wolfo
23rd June 2017, 17:50
appena uscita la notizia dello schiaffo è stata rigirata in quel modo, diciamo che me lo vedo bonucci dare uno scapellotto al ragazzino, e magari altri sono intervenuti a difesa e ne è nata una bella diatriba, spiegherebbe anche un alves in partenza che consiglia pubblicamente a dybala di andar via dalla juve. Rimangono comunque tutti pettegolezzi e lasciano il tempo che trovano, credo che alex sandro se andrà via sarà perchè il chelsea ha fatto una grande offerta a lui e al club, non certo per malumore.
Nazgul Tirith
23rd June 2017, 17:55
Se vuoi vincere la CL ti tieni i migliori, e li paghi anche tanto per tenerli continuando ad acquistare profili d'alto livello (non nzozi a 40 bombe).
Se no l'anno prossimo ce li ritroviamo in EL noi se ci qualifichiamo :sneer:
Marphil
23rd June 2017, 18:29
Alex Sandro è fortissimo, 50 bombe ci stan tutte nel mercato di oggi.
Poi non so su Alonso, io me lo ricordo ai tempi della fiore ed era senza dubbio buono ma imparagonabile ad Alex Sandro proprio due mondi diversi. Ignoro quanto sia migliorato al Chelsea però.
E' + forte Sandro sicuramente di Alonso, però cmq Alonso è stato il miglior terzino sx della Premiere quest'anno insieme a Rose ed è stato tra i migliori del Chelsea, è andare a spendere così tanto per un terzino sx quando ti ritrovi come centrale D.Luiz è questo che intendevo, cioè non è sicuramente il terzino sx il primo problema del Chelsea.
Poi sicuro Sandro li vale quei soldi, c'è poco da dire, si muovono difensori sopravvallutati sopra i 40 mln € figurarsi se non li vale Sandro.
Slurpix
23rd June 2017, 18:49
Son d'accordo
McLove.
23rd June 2017, 20:45
Oggi non ho un cazzo di tempo ma su Sky hanno appena dato la possibile formazione titolare per il prossimo anno della Juve.
4231
Buffon
Darmian, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro (se resta)
Khedira pjanic
Bernardeschi Dybala Costa(mandz)
Higuain (mandz/schick)
A quando dicevano vogliono fare una formazione versatile ad esempio mandz che può giocare al posto di costa o higuain, Berna che può sostituire come posizione Dybala così come può farlo pjanic, così come a centrocampo optare per un centrocampo più muscolare se si prende nzonzi o altro ceppone di minchia colored che piace a shub
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
23rd June 2017, 20:59
momento momento momento. (cit.)
E DESCIGLIO?
Mo ve lo prendete e non cagate il cazzo.
Jiinn
23rd June 2017, 21:01
e' al posto di alex sandro :rotfl:
McLove.
23rd June 2017, 21:03
La panca c'è pure eh cioè tu pensi che de Sciglio sarebbe titolare alla Juve se non migliora tipo il doppio?
In panca e secondo le esigenze ci sarebbero appunto de Sciglio , darmian ne vale tipo 3 di desciglio, benatia, rugani, il nero random che piace a shub betancur se non girato in prestito, varie ed eventuali
-Tapatalk-
McLove.
23rd June 2017, 21:04
e' al posto di alex sandro :rotfl:
Se va via Alex Sandro con almeno 55 milioni se ne prende altro di valore.
-Tapatalk-
Nazgul Tirith
23rd June 2017, 21:06
Ma che cazzo me ne frega dove lo volete mettere, per me puo pure spazzarvi il vialetto dello Juventus Stadium, basta che ve lo prendete :confused:
Ce lo dovete ancora da quel fottuto paracarro di merda di Matri.
McLove.
23rd June 2017, 21:19
Il Milan chiede troppo per de Sciglio , arriverà a fine agosto quando Mentobello abbassera' le pretese. Male che vada gioca a rubamazzo con Donnarumma.
Btw imho Donnarumma rinnova e via ad Amedeo Minghi che canta Milan Milan sono con tehhhh
-Tapatalk-
Marphil
23rd June 2017, 21:20
Mi domando perchè un top player come Desciglio quando ha scelto di non rinnovare non abbia avuto tutto il casino mediatico che c'è stato intorno a Dollarumma.
Oh wait....
Apparte gli scherzi cmq questo ha scelto di non rinnovare e oltre che è amicicio di Allegri non ho sentito mezza offerta intorno a lui.
Cioè se tipo rimane inculato da Allegri e dalla Juve (cosa possibilissima tra l'altro) giuro rido N.
Jiinn
23rd June 2017, 21:22
l'accordo tra juve e de scrigno gia' c'e' eh
il problema e' che il Milan vuole 20 milioni e la Juve mi pare sia arrivata a 10
McLove.
23rd June 2017, 21:27
@marph perché il rinnovo di desciglio non se lo inculava nessuno dei tifosi, cioè quelli che lo volevano fottere a legnate e gli hanno distrutto la macchina.
E poi mica vale CENTOMIGLIONI !
Dieci dodici milioni e due musicassette di Minghi e ci dovete pure dire grazie.
-Tapatalk-
Jiinn
23rd June 2017, 22:23
Cmq anche Milan e Inter hanno vinto scudetto quest'anno... si U16 Milan e U17 Inter :rotfl:
Marphil
24th June 2017, 13:10
Ma quindi i rometta si apprestano a incassare 110 bombe tra Salah,Paredes, Manolas?
Assalto a CR7? :nod: (se come no).
Sylent
24th June 2017, 13:54
Ma quindi i rometta si apprestano a incassare 110 bombe tra Salah,Paredes, Manolas?
Assalto a CR7? :nod: (se come no).
Salah 42+8
Manolas 30 e non so che altro
Paredes il resto? :look:
Glieli incarto eh ... :look:
holysmoke
24th June 2017, 14:21
Vi comprate tutto il Sassuolo
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
McLove.
24th June 2017, 14:39
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport c'è un'altra carta che il Milan sta pensando di giocarsi per convincere Gigio a rinnovare. Si tratta del fratello Antonio, anche lui portiere, attualmente sotto contratto con l'Asteras Tripolis in Grecia, che il Milan vorrebbe portare in rossonero per affiancarlo a Donnarumma nel ruolo di secondo portiere e avvicinando così un altro pezzo della sua famiglia a lui.
lol
Sylent
24th June 2017, 15:05
lol
ora assumono anche il padre e la madre a Milanello :sneer:
McLove.
24th June 2017, 15:47
Sono i giorni della Signora e di Alex Sandro, uniti da un interrogativo di coppia: continuare questa love story o lasciarsi senza rimpianti? In mezzo, però, una valanga di sterline che piovono dal Chelsea: Antonio Conte ha già visto rifiutarsi una proposta monstre da 60 milioni di euro per l’esterno sinistro. Ne arriverà un’altra e sarà perfino più sostanziosa, tra 65 e 70. In ogni caso, un’enormità, ma per la Juve vale sempre la vecchia cara regola: i campioni sono incedibili, si tratta solo se è il giocatore a chiederlo. Alex Sandro non ha ancora fatto questo passo, ma è fortemente tentato: potrebbe accettare il corteggiamento e godersi un sensibile aumento di stipendio. Nel caso accettasse di continuare, invece, firmerà un ricco rinnovo con i bianconeri da 5 milioni a stagione fino al 2022. Il Chelsea, comunque, ha limitato le sue attenzioni a Sandro: nessuna offerta che contempli anche Bonucci. Anzi, per il centrale, sempre nel mirino del City, non sono arrivate proposte formali. Pure su questo fronte, però, la situazione è piuttosto fluida.
babbee 70 milioni.