Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [11] 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Warbarbie
17th January 2014, 15:45
terzino ala era tutto zambrotta pd

Whiskeyjack
17th January 2014, 16:03
lol, s'è rirotto Pazzini, ce l'hanno dato a pelo Matri

Comunque i gobbi che si danno le borsettate sono priceless
http://www.ilmessaggero.it/MsgrNews/ART/20140117_renzimatteo01.jpg

Mellen
17th January 2014, 16:05
Zambrotta era un grandissimo terzino.

la parola gregario è sbagliata Mello, pochi cazzi.

vabbè... avrò usato male la parola, ma l'elasticità mentale (visto che ho spiegato il senso che ho dato a quella parola rispetto alla squadra presente 4 volte) vi manca totalmente...

chiuso per me così felici tutti e ritorniamo a parlare di Calciomercato

innaig86
17th January 2014, 16:19

Non ci credo..

Mellen
17th January 2014, 16:25
anderson alla fiorentina..
e g.rossi potrebbe essere visitato in anticipo rispetto ai tempi.

Axet
17th January 2014, 16:48
Non ci credo..

Si ma questa volta non è traumatico, bensì muscolare.
Ottimo lavoro dello staff :thumbup:
Crepate, coglioni.

Piuttosto che Matri meglio Petagna tbh, almeno non prende milionate di euro :sneer:

Jiinn
17th January 2014, 16:57
tanto giochiamo balo prima punta, kaka seconda e trequartista honda

innaig86
17th January 2014, 17:01
E alla prossima squalifica di Balo? pd

Jiinn
17th January 2014, 17:19
E alla prossima squalifica di Balo? pd

giochiamo con sheva, kaka e dietro seedorf

innaig86
17th January 2014, 17:19
Sheva :love:

Axet
17th January 2014, 17:30
Tornando IT, che cazzo di senso ha dare via saponara che potenzialmente è un crack per prendere parolo? :ach:

Mellen
17th January 2014, 17:38
tetto per galliani di 25mln...
italia sempre più alla frutta...

Axet
17th January 2014, 17:40
tetto per galliani di 25mln...
milan sempre più alla frutta mi sa...

Vabbè 25 pippi nel mercato di riparazione non son pochi, dipende dal metro di paragone che usi.
Che poi ho letto tetto a 25 per lavorare in piena autonomia, se si vuol spendere di più occorre il beneplacito di B.

Marphil
17th January 2014, 17:41
Tornando IT, che cazzo di senso ha dare via saponara che potenzialmente è un crack per prendere parolo? :ach:

Tra Honda e Kakà Saponara il campo lo vede con il binocolo.

Al Milan serve assolutamente un altro CC dai piedi buoni.

Mellen
17th January 2014, 17:42

c'è anche la CL e la Coppa Italia...
Kakà non regge tutte le partite sicuro...
anzi, a fatica regge i 90 minuti...

Axet
17th January 2014, 17:42

Ok ma dallo via in prestito, non a titolo definitivo.
Parolo non è male ma di sicuro non è quello che ti fa fare il salto di qualità, per il CC dai piedi buoni visita la situazione in classifica e la scarsezza di cash io punterei tutto su cristante.

Marphil
17th January 2014, 17:43
c'è anche la CL e la Coppa Italia...
Kakà non regge tutte le partite sicuro...
anzi, a fatica regge i 90 minuti...

Per questo abbiamo comprato Honda pure.

innaig86
17th January 2014, 17:46
Ma perché, stiamo vendendo Saponara?

Axet
17th January 2014, 17:48
Ma perché, stiamo vendendo Saponara?

Si parla di girare la metà del cartellino in possesso del milan al Parma, più soldi, per Parolo.

innaig86
17th January 2014, 17:56
Ma quando lo prendemmo, non si parlava di farlo giocare anche a centrocampo?

Axet
17th January 2014, 17:57
Ma quando lo prendemmo, non si parlava di farlo giocare anche a centrocampo?

Si parlava di far giocare a centrocampo anche kaka se è per quello :sneer:
E a quanto pare Honda ha già esperienze pregresso schierato nei 3 di centrocampo :sneer:

innaig86
17th January 2014, 17:59
Boh, nell'u21 a me piaceva un botto, mi dispiacerebbe perderlo senza neanche avergli dato una chance.

edit: poi metà Saponara + quanti soldi, per capire?

Axet
17th January 2014, 18:02
Boh, nell'u21 a me piaceva un botto, mi dispiacerebbe perderlo senza neanche avergli dato una chance.

edit: poi metà Saponara + quanti soldi, per capire?

Pare 4 pippi.

innaig86
17th January 2014, 18:10
Wat!?

Estrema
17th January 2014, 18:25
il milan ha 3 partite del cazzo vediamo se era allegri i giocatori scarsi oppure i giocatori che volevano manda via allegri, so molto importanti ste 3 partite per il milan perchè se potrebbe ritrova tranquillo settimo a una manciata di punti dall'inter se fa risultati

Axet
17th January 2014, 18:29
Vabbè il verona non è una partita facile estre, non per questo milan quanto meno.

innaig86
17th January 2014, 18:30
il milan ha 3 partite del cazzo vediamo se era allegri i giocatori scarsi oppure i giocatori che volevano manda via allegri, so molto importanti ste 3 partite per il milan perchè se potrebbe ritrova tranquillo settimo a una manciata di punti dall'inter se fa risultati

Non t'aspetterai mica miracoli in 3gg?
Devono disimparare ogni cosa detta in 4 anni da bel sorriso pd

Estrema
17th January 2014, 18:37
Vabbè il verona non è una partita facile estre, non per questo milan quanto meno.
in realtà so tute e 3 difficili ma non fuori portata, dipende molto da cosa è sucesso al milan se allegri aveva i gicatori contro o se proprio la rosa è mentalmente allo sbando, vediamo io dico che fa dai 5 ai 9 punti che è gia una buona media per provare a riprendere la zona uefa

Mellen
17th January 2014, 18:54
in realtà so tute e 3 difficili ma non fuori portata, dipende molto da cosa è sucesso al milan se allegri aveva i gicatori contro o se proprio la rosa è mentalmente allo sbando, vediamo io dico che fa dai 5 ai 9 punti che è gia una buona media per provare a riprendere la zona uefa
davvero se dai 5 ai 9 punti rientrano?
wow.. in matematica vai forte :p

Estrema
17th January 2014, 19:40
davvero se dai 5 ai 9 punti rientrano?
wow.. in matematica vai forte :p
ma che stai a di se fa dai 5 ai 9 punti in ste 3 partite il milan rientra nella lotta uefa perchè penso che verona torino parma e inter non ne faranno tanti di più considerando che poi con 2 ha gli scontri diretti, mellen dai suvvia rientrare nella lotta uefa non significa mica tra 3 giornate essere sesto santa la pazienza :sneer:

Axet
17th January 2014, 21:14
La cosa bella dell'infortunio di pazzini è che ora ci ritroviamo nella stessa situazione di agosto, identica eh, ma con un sacco di soldi in meno :rotfl:
Poi come detto mille volte io non avrei comprato nessun attaccante ad agosto, men che meno matri, però la situazione attuale è un epic fail :rotfl:

innaig86
17th January 2014, 21:36
La cosa bella dell'infortunio di pazzini è che ora ci ritroviamo nella stessa situazione di agosto, identica eh, ma con un sacco di soldi in meno :rotfl:
Poi come detto mille volte io non avrei comprato nessun attaccante ad agosto, men che meno matri, però la situazione attuale è un epic fail :rotfl:

Ora ci ricompriamo Matri pagando 12 mil alla Fiorentina e diamo via Petagna al Genoa.

Slurpix
17th January 2014, 23:35
il milan quest'anno ha giocato con tutti i moduli con cui NON doveva giocare, non credo che seedorf sia così coglione da perseguire in questa strada

arrivi imho non ce ne saranno, al max puo essere saponara+soldi x parolo che è un onesto giocatore, meglio di muntari sicuramente ma ha 28 anni, e la squadra meglio che ha giocato è il parma e l'esperienza internazionale che ha si limita a un paio di amichevoli estive contro il canton ticino...

poi ci sarebbe da rivedere saponara in un'ottica di un piu sensato 4231, giocatore che riesce a fare la doppia fase, in assenza di elshacoso puo dare equilibrio alla squadra

alla fine la stagione l'hai persa, quindi a sto punto converrebbe valorizzare i ggggggiovani promettenti

poi secondo me si riesce ancora ad arrivare in el, tanto a parte le prime 4, le altre vanno con il freno a mano tirato, gia se avessimo vinto col sassuolo saremmo li a 5/6 punti

cmq forza big bamboo clarence, peggio di allegri non puoi fare

Mellen
18th January 2014, 13:06
ma che stai a di se fa dai 5 ai 9 punti in ste 3 partite il milan rientra nella lotta uefa perchè penso che verona torino parma e inter non ne faranno tanti di più considerando che poi con 2 ha gli scontri diretti, mellen dai suvvia rientrare nella lotta uefa non significa mica tra 3 giornate essere sesto santa la pazienza :sneer:

elasticità mentale e ironia...
due cose totalmente sconosciute a Estrema...

Cmq ERA OVVIO che se fai 3 match di fila (di cui 1 con scontro "diretto") rientri in corsa per l'europa...hai detto una banalità totale, sorry....

cmq forza big bamboo clarence, peggio di allegri non puoi fare
allegri secondo allenatore come media punti (dietro mi pare a Carletto, ma non ricordo la statistica di una week fa) con all'attivo qualche trofeo...
ce ne sono stati di peggiori all'atto pratico.

Io spero che Seedorf faccia ancora più merda che vedervi così in basso fa sempre piacere, godendo per il nano (che tanto ormai ha altri cazzi a cui pensare)

innaig86
18th January 2014, 13:27
allegri secondo allenatore come media punti (dietro mi pare a Carletto, ma non ricordo la statistica di una week fa) con all'attivo qualche trofeo...

Lo volete voi?

Slurpix
18th January 2014, 15:23
cazzo grosso ha detto in conferenza che giocherà con 4231, crespo inoltre conferma che sedorf gli ha chiesto di entrare nello staff x allenare l'attacco e che cmq il tutto si doveva fare in estate ma l'esonero del pirla ha accelerato le cose

lo scarparo di de ceglie a genova

innaig86
18th January 2014, 16:19
E' il modulo che più si adatta ai giocatori che abbiamo, soprattutto quando ri-avremo Elsharaawi.

Axet
18th January 2014, 16:26
Per me honda però è troppo lento per fare l'esterno destro.
A sto punto vedrei meglio qualcosa tipo:
kaka --- honda --- el sha
--------balo

Slurpix
18th January 2014, 21:28
si lo vedo pure io un po macchinoso honda, xo era da tempo che nn giocava

innaig86
18th January 2014, 21:29
Più che altro sembra correre con un palo nel culo.

peluche
20th January 2014, 13:53
non posso credere allo scambio Vucinic-Guarin :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Slurpix
20th January 2014, 14:02
No Vabbè l'Inter si vuol proprio far male da sola allora

peluche
20th January 2014, 14:03
ma quale inter :facepalm: noi :facepalm:

Whiskeyjack
20th January 2014, 14:04
non posso credere allo scambio Vucinic-Guarin :facepalm: :facepalm: :facepalm: :facepalm:

Non ti garba? Per me è un furto ai danni dell'Inter, grande Branca-menta

peluche
20th January 2014, 14:06
Non ti garba? Per me è un furto ai danni dell'Inter, grande Branca-menta

non tanto per Vucinic che per quanto forte è discontinuo ed ormai abbastanza logoro fisicamente.

quanto per Guarin, che non è al momento un giocatore di calcio.

per carità grandi mezzi fisici, ma arruffone, impreciso, tatticamente scandaloso.

o Conte lo miracola oppure è un fail.

Estrema
20th January 2014, 14:11
si son fissati con l'esterno alla juve, ma ripigliassero berardi no invece di proporre sti nomi guarin cerci diamanti, che ti costano soldi e non si sa se son più forti in assoluto

Whiskeyjack
20th January 2014, 14:14
non tanto per Vucinic che per quanto forte è discontinuo ed ormai abbastanza logoro fisicamente.

quanto per Guarin, che non è al momento un giocatore di calcio.

per carità grandi mezzi fisici, ma arruffone, impreciso, tatticamente scandaloso.

o Conte lo miracola oppure è un fail.

Il fatto è che Guarin era l'unico con cui l'Inter poteva raccattare qualche soldo e invece lo scambi per un attaccante che, come dici anche tu, è discontinuo, permarotto e comunque l'ennesima mezza-punta, mezza-figura nella rosa dell'Inter.
Alla fine Guarin viene a fare il panchinaro e il parrucca, per quanto lo odii come persona, come allenatore trasforma in oro tutto quello che tocca.
Se va bene bene, altrimenti tra 6 mesi gli fai ciao e per me comunque ci prendi di più di un Vucinic finito.

Mellen
20th January 2014, 14:15
si son fissati con l'esterno alla juve, ma ripigliassero berardi no invece di proporre sti nomi guarin cerci diamanti, che ti costano soldi e non si sa se son più forti in assoluto

tenessero tutti i soldi che questi son giocatori buoni per vincere il campionato italiano con qualche punto di scarto, mica per la CL...

Slurpix
20th January 2014, 14:16
Son d'accordo con whiskcoso

Estrema
20th January 2014, 14:20
tenessero tutti i soldi che questi son giocatori buoni per vincere il campionato italiano con qualche punto di scarto, mica per la CL...
è ma so inomi che son venuti fuori ultimamente, a parte berardi che gia è della juve, suppongo che altro non si può comprare attualmente in italia perciò ti acapparri i meglio della penisola e speri in un po di culo

Matley
20th January 2014, 14:39
mossa strana se vera..

Vucinic è comunque un ottimo giocatore.. che però ha perso il posto da titolare per via di quei 2 mostri li..

se va via è una mossa anche giusta nell'ottica di rinfozar il parco attaccanti con un grosso nome.. perché comunque ha 30 anni.. (il grosso nome non è Guarin.. che và a centrocampo o fascia)

certo perdi uno che gioca li da 3 anni e di cui ormai conosci il rendimento e le qualità..

se davvero fosse Guarin la contropartita.. dal punto di vista economico cambia poco perché per me i valori son quelli.. ma è colpo pro-juve in ottica ringiovanimento.. certo non ho la minima idea di come possa collocarsi "cavallo pazzo" Guarin in questa juve.. ma vedremo..

quel che davvero non si comprende è cosa si fumano all'inter.. 2 giorni fa.. thoir dichiarava "compreremo solo gente di massimo 26 anni".. e 2 giorni dopo prende un trentenne e cede un ventiseienne.. BHO..

Estrema
20th January 2014, 14:41
te lo dico io cosa si fumano, è che son convinti che ET sia uno del calibro degli sceicchi ma cosi non è

Matley
20th January 2014, 14:59
comunque vucinic ha sicuramente litigato con qualcuno e probabilmente ha chiesto la cessione per chissà quale motivo.. perché uno sano di mente non lascerebbe mai questa Juve.. per andar all'inter di sti tempi..

se è cosi.. la cessione era inevitabile ed è anche giustificata..

magari facciamo rientrerà qualche giovane come quinto attaccante o ne prendiam un altro.. bho

Mellen
20th January 2014, 15:07
titolo definitivo cmq...
unica nota positiva

Axet
20th January 2014, 15:12
Ma parliamo di cose più serie :nod:
Mi pare d'aver sentito che galliani abbia detto da qualche parte che il mercato in entrata è chiuso. Gege :rotfl:

Matley
20th January 2014, 15:18
va bhe Axet ve salvate comunque eh..

Mellen le note positive son molte più di quanto pensi da questo scambio..

Rise-the-Sky
20th January 2014, 15:22
Probabilmente è il preludio allo scambio marchisio-nani con lo Unt

Warbarbie
20th January 2014, 15:33
magari Branca vede in questo scambio qualcosa che noi nn vediamo -.-

Randolk
20th January 2014, 15:45
magari Branca vede in questo scambio qualcosa che noi nn vediamo -.-

è l'acido lisergico. che prende branca.

Mellen
20th January 2014, 15:47
va bhe Axet ve salvate comunque eh..

Mellen le note positive son molte più di quanto pensi da questo scambio..

dai via la 3° punta (se non infortunato, è vero ma mi pareva fosse in via di guarigione) che sa anche cambiarti le partite, specie se entra dalla panca che però è un 30enne che difficilmente vendendo ci ricavi qualcosa.
Compri un centrocampista "ibrido" per non dire insulso (la vedo come pelu.. un boateng ancora più acerbo) che non ha i piedi per fare il centrocampista nella juve nè i tempi di inserimento e la tattica per questa squadra, che però è giovane e si sa che almeno a 10pippi riesci a venderlo.

come mi ha detto un mio amico "beh, anche Conte ha imparato a giocare grazie a Zidane affianco...". Speriamo che pirlo insegni.

antonybridge
20th January 2014, 15:51
gia mi immagino. vucinic co la maglia dell inter . gioca 20 minuti fa uno scatto e mani sui fianchi , senza i grossi "allenamenti ;);) " di conte

Warbarbie
20th January 2014, 16:52
mi spaventa che Conte non gli fa sfiorare il campo se non entra in determinati movimenti

McLove.
20th January 2014, 16:58
sinceramente non capisco cosa se ne faccia la juve di guarin a meno che appunto non sia propedeutico alla cessione di qualcuno in questa sessione o nella sessione di giugno.

non avrei nemmeno ceduto vucinic all inter visto che a volte scende in ciabatte ma non si discute sula classe del giocatore

infine terza cosa che non capisco oggi l'inter cedera' ranocchia al borussia dortmund per 11 milioni l'ha appena detto di marzio. ma stanno smantellando cedendo tutti i giocatori buoni?

Axet
20th January 2014, 17:06
Pd potevano darlo a noi ranocchia. Poi 11 milioni, meno di matri.
:ach:

Estrema
20th January 2014, 17:09
Pd potevano darlo a noi ranocchia. Poi 11 milioni, meno di matri.
:ach:
guarda che l'inter vuole i soldi non la finanza creativa di galliani :sneer:

Rise-the-Sky
20th January 2014, 17:12
infine terza cosa che non capisco oggi l'inter cedera' ranocchia al borussia dortmund per 11 milioni l'ha appena detto di marzio. ma stanno smantellando cedendo tutti i giocatori buoni?

Thorih non sgancia la grana.
Mazzarri vuole altri giocatori.
Branca è un incapace.

I frutti sono questi...vende i pochi con un po' di mercato per cercare di dare un nuovo impulso alla barca prima che si sfasci tutto.

Cifra
20th January 2014, 17:12
Tutto programmato. Si risparmiano i soldi e si aspetta che finisca l'EXPO. Si comprano i terreni liberati e ci fanno lo stadio di proprietà. Nel frattempo il cinogiakartoso vende magliette in Asia e si riempe il portafoglio. Poi Moratti si ricompra la squadra in saldo. Durata del piano 30 anni.

Mellen
20th January 2014, 17:33
vucinic ha già liberato l'armadietto e salutato i compagni: stasera sarà già a milano.
nel mentre conte voleva guarin già domani a roma ma non potrà averlo visto che le visite mediche verranno fatte domani

peluche
20th January 2014, 17:34

io adoro Berardi che ha il potenziale per diventare un top player, ma è pur sempre un 94 che ha bisogno di crescere. Ovvio che deve tornare alla Juve il prossimo anno, ma ha comunque bisogno di cominciare da riserva, tipo Pogba. Cerci è uno di quei pochissimi giocatori italiana di livello internaziole, un'ala tecnica, molto veloce e potente che ti salta l'uomo con costanza. Berardi/Cerci sono tanta roba.

Probabilmente è il preludio allo scambio marchisio-nani con lo Unt

ma cosa centra? :jackie: :facepalm:

sinceramente non capisco cosa se ne faccia la juve di guarin a meno che appunto non sia propedeutico alla cessione di qualcuno in questa sessione o nella sessione di giugno.
non avrei nemmeno ceduto vucinic all inter visto che a volte scende in ciabatte ma non si discute sula classe del giocatore

sono d'accordo nella valutazione del giocatore che a me non piace per nulla come caratteristiche e lo vedo poco proponibile nel sistema della juve, ma non vedo come facciate a vederlo come propedeutico ad una cessione.

numericamente siamo pochi a centrocampo. 4 per 3 posti sono pochissimi. Cioè al momento l'alternativa è Padoin. Un centrocampista serviva assolutamente.

Matley
20th January 2014, 17:39
bho io penso che noi faremo qualcosa per un altra punta.. un prestito o un giovane dei nostri che rientra.. chissa..

fatto stà che Vucinic per Guarin a me sembra un ottimo colpo.. dato che numericamente ci serviva giusto un giocatore del genere..

certo questo restando il fatto che Vucinic andrà sostituito dato che il calendario è davvero fitto di impegni.

peluche
20th January 2014, 17:40
ma economicamente è una grande operazione. se il conguaglio non è alto facciamo pure plusvalenza su Vucinic.

però Guarin non è un calciatore.

che dire spero che Conte faccia l'ennesimo miracolo.

McLove.
20th January 2014, 17:40
numericamente siamo pochi a centrocampo. 4 per 3 posti sono pochissimi. Cioè al momento l'alternativa è Padoin. Un centrocampista serviva assolutamente.

scusa ma guarin gioca da esterno a destra? dove ha giocato recentemente padoin? bada parlo del modulo classico di ora non dell idea di giocare con un 433 , per cui ci manca un attaccante e ruolo che potrebbe ricoprire pepe ad esempio se ritornera', ma parlo dell attuale 352

anche sul fatto di 4 su tre posti fermo restando che pirlo, pogba, vidal e marchisio sono un centrocampo di titolari e che metterne uno in panca e' eresia ed hai il problem di chi lasci fuori (io sinceramente non penso che atm marchisio sia contentissimo di essre la prima riserva atm).
tieni conto che da interno puo giocare anche asamoah, suo ruolo prima di venire alla juve ed avere il boom come esterno sinistro, come ha fatto anche in un paio di partite e magari a quel punto piu che comprare un interno si poteva comprare un esterno sinistro da fare giocare se si doveva spostare asamoah, data la cessione di deceglie

quindi senza guarin abbiamo 4 di lusso per 3 posti ed un possibile "adattato" in caso di necessita', asamoah.. guarin lo vedo come un eccesso.

non vedo questo enorme bisogno impellente

piu che altro lo vedo come la necessita di allontanare vucinic come diceva matley , tra l'altro piu passava tempo in panca piu perdeva valore e on questo llorente e tevez vedeva il campo sempre piu col lumicino, e prendere una contropartita di valore

peluche
20th January 2014, 17:47
scusa ma guarin gioca da esterno a destra? dove ha giocato recentemente padoin?

anche sul fatto di 4 su tre posti fermo resntando che pirlo, pogba, vidal e marchisio sono un centrocampo di titolari e che metterne uno in panca e' eresia. tieni conto che da interno puo giocare anche asamoah suo ruolo prima di venire alla juve ed avere il boom come esterno sinistro come ha fatto anche

quindi senza guarin abbiamo 4 di lusso per 3 posti ed un possibile "adattato" in caso di necessita'
io sinceramente non vedo questo enorme bisogno impellente

piu che altro lo vedo come la necessita di allontanare vucinic come diceva matley e prendere una contropartita di valore

Guarin è fondamentalmente una mezz'ala. Poi ha grandi mezzi fisici per cui può fare vari ruoli, ma resta un centrocampista.

Le squadre forti hanno bisogno di panchine forti, adesso se uno è infortunato e ad un altro viene un raffreddore, in centro ci gioca Padoin.

infatti l'anno scorso avevamo anche Giaccherini e Marrone, ed hanno tentato di prendere Naingolann, a conferma del fatto che numericamente siamo pochi.

comunque ripeto, il discorso va fatto sul valore del giocatore, e non in ottica di future cessioni, anche perché Guarin può giusto portare la borraccia ai nostri titolari quindi non credo proprio sia il rimpiazzo dell'eventuale partenza di giugno.

sempre considerando che li in mezzo se arrivano con tanto cash parte chiunque, giustamente.

Matley
ma ancora co sto guarin non è un calciatore.. cioè so 2 anni che gioca in una delle squadre peggiori d'italia.. e nonostante tutto fra prestazioni alterne.. è l'unico che sembra aver delle qualità fuori dal comune assieme a palacio.. cioè anche se solo tornasse quello del porto.. è comunque un ottimo rinforzo..

cioè l'anno scorso era il fenomeno dell'inter.. prima che la squadra si scioglesse nei suoi limiti.. quest'anno non è colpa sua se mazzarri non riesce a trovargli una collocazione.. ma di certo non penso che sia "scarso".. probabilmente non era più nemmeno motivato per star all'inter.. e non vedeva l'ora di esser ceduto.

Mellen
abbiamo 4 di cui uno era in calo pauroso (Marchisio) e PARE si sia ripreso e un 34enne che si vede che non può giocarle tutte e che contro le squadre italiane che lo marcano a uomo, fa enorme fatica.
per ora han tenuto su la baracca a centrocampo Pogba e Vidal che han giocato per 2 ciascuno.

Asamoah qualcuno lo rimandi in Africa che tornato dalla Coppa lo hanno chiaramente scambiato. Gioca malissimo da esterno (non azzecca un cross) e non salta più l'uomo oltre alle amnesie difensive sempre presenti. Infatti il 90% delle azioni pericolose la juve le fa a dx con lich che è tornato ai suoi livelli.

Guarin non serviva come centrocampista perchè Guarin NON E' un centrocampista.
Dov'è Palur quando serve? Aveva fatto un bel post in cui elencava tutti i problemi di Guarin dicendo alla fine che non si sa dove cazzo metterlo.

Estrema
20th January 2014, 17:53
non si sa dove cazzo metterlo quando hai un allenatore che gioca solo con un modulo ovvero tutti dietro la linea di centrocampo e ripartenze per quello davanti purtroppo all'inter mancano cavani o lavezzi e ripartire è un po difficile se non hai i mezzi fisici e tecnici per fare su e giu per tutto il campo( come faceva cavani) guarin è uno che se lo fai giocare da trequartista o da esterno dice la sua perchè ha corsa ha un buon tiro e ha pure un ottimo piede per gli assist perciò è mazzarri che non sa dove metterlo tant'è che i suoi occhi so tutti puntati su cerci a quanto pare uno che gli dai la aplla a centrocampo e ti arriva in corsa in area perfetto per il gioco di mazzarri che solo questo sa fare

McLove.
20th January 2014, 18:23
babbe asamoah che puo tornare in africa non si puo sentire e' fortissimo smettiamola va.

che dopo la coppa d'africa ha avuto una flessione e indubbio ma che non salti l'uomo sono cazzate da una profodita e crea degli spazi al centro enormi.
che poi non sappia crossare alla faccia del cazzo non nasce come esterno ma sul breve gli spazi che crea al centro sono enormi.

non si sa dove cazzo metterlo quando hai un allenatore che gioca solo con un modulo ovvero tutti dietro la linea di centrocampo e ripartenze per quello davanti purtroppo all'inter mancano cavani o lavezzi e ripartire è un po difficile se non hai i mezzi fisici e tecnici per fare su e giu per tutto il campo( come faceva cavani) guarin è uno che se lo fai giocare da trequartista o da esterno dice la sua perchè ha corsa ha un buon tiro e ha pure un ottimo piede per gli assist perciò è mazzarri che non sa dove metterlo tant'è che i suoi occhi so tutti puntati su cerci a quanto pare uno che gli dai la aplla a centrocampo e ti arriva in corsa in area perfetto per il gioco di mazzarri che solo questo sa fare

sono d'accordissimo

Marphil
20th January 2014, 18:33
Imho Guarin è molto simile a Boateng come giocatore, molto forte atleticamente e fisicamente, capace di strappare le partite, ma abbastanza casinaro in campo e senza una collocazione precisa, e di conseguenza altalenante come prestazioni.

E segna di meno.

Sarò felicissimo Peluscino insomma :sneer:

E poi concordo non è che a centrocampo ora come ora la Juve abbia grandi problemi, anzi, forse in prospettiva mercato di giugno (in uscita Pogba?)

McLove.
20th January 2014, 18:49
Cmq lo scambio e' alla pari non c'e' un conguaglio a favore dell inter.

Mellen
20th January 2014, 18:54
babbe asamoah che puo tornare in africa non si puo sentire e' fortissimo smettiamola va.

che dopo la coppa d'africa ha avuto una flessione e indubbio ma che non salti l'uomo sono cazzate da una profodita e crea degli spazi al centro enormi.
che poi non sappia crossare alla faccia del cazzo non nasce come esterno ma sul breve gli spazi che crea al centro sono enormi.

la vediamo in modo diametralmente opposto.
il più scarso nettamente degli 11 titolari della juve e il primo acquisto da fare per l'anno prossimo.

Cmq lo scambio e' alla pari non c'e' un conguaglio a favore dell inter.
marotta bene.

peluche
20th January 2014, 19:00
abbiamo 4 di cui uno era in calo pauroso (Marchisio) e PARE si sia ripreso e un 34enne che si vede che non può giocarle tutte e che contro le squadre italiane che lo marcano a uomo, fa enorme fatica.
per ora han tenuto su la baracca a centrocampo Pogba e Vidal che han giocato per 2 ciascuno.

Asamoah qualcuno lo rimandi in Africa che tornato dalla Coppa lo hanno chiaramente scambiato. Gioca malissimo da esterno (non azzecca un cross) e non salta più l'uomo oltre alle amnesie difensive sempre presenti. Infatti il 90% delle azioni pericolose la juve le fa a dx con lich che è tornato ai suoi livelli.

Guarin non serviva come centrocampista perchè Guarin NON E' un centrocampista.
Dov'è Palur quando serve? Aveva fatto un bel post in cui elencava tutti i problemi di Guarin dicendo alla fine che non si sa dove cazzo metterlo.

minchia Mello ma che t'è successo?? non ne azzecchi piu mezza.

come cazzo si fa a dire quelle cose di Asamoah.

Ha avuto un flesso l'anno scorso dopo la coppa d'africa e bom, poi sempre prestazioni di altissimo livello.

L'uomo lo salta fisso, che cazzo dici? poi chiaro che non è un esterno da superiorità numerica.

poi le cappelle difensive :rotfl: :rotfl: :rotfl: di giocatori capaci di abbinare quelle abilità difensive OTTIME ed offensive niente male, ce ne sono pochissimi. Se poi ci aggiungi che non lo salti mai ed ha un fisico pazzesco...spiegami tu chi cazzo trovi di meglio per fare il fluidificante.

poi vabbe 2 diagonali in 2 anni si possono anche sbagliare eh, lui è uno di quelli che in assoluto è stato il più costante, difensivamente parlando.

in pratica non ne hai azzeccata mezza.

McLove.
20th January 2014, 19:13
la vediamo in modo diametralmente opposto.
il più scarso nettamente degli 11 titolari della juve e il primo acquisto da fare per l'anno prossimo.

boh mi sa che proprio tu nn lo vedi o non si spiega, ma ognuno ha la sua opinione girano voci che LLorente sia uno scarso. :nod:

come cazzo si fa a dire quelle cose di Asamoah.

Ha avuto un flesso l'anno scorso dopo la coppa d'africa e bom, poi sempre prestazioni di altissimo livello.

L'uomo lo salta fisso, che cazzo dici? poi chiaro che non è un esterno da superiorità numerica.

poi le cappelle difensive :rotfl: :rotfl: :rotfl: di giocatori capaci di abbinare quelle abilità difensive OTTIME ed offensive niente male, ce ne sono pochissimi. Se poi ci aggiungi che non lo salti mai ed ha un fisico pazzesco...spiegami tu chi cazzo trovi di meglio per fare il fluidificante.

poi vabbe 2 diagonali in 2 anni si possono anche sbagliare eh, lui è uno di quelli che in assoluto è stato il più costante, difensivamente parlando.

in pratica non ne hai azzeccata mezza.

esattamente, boh saranno parabole differenti.

Palur
20th January 2014, 19:16
l'unica volta che guarin ha fatto la differenza era centrale di un centrocampo a 3 con dietro 2 mediani e davanti 2 del calibro di hulk e falcao.
Guarin NON ha l'assist sul piede. Pero puo spaccare le partite di corsa e fisico.
Puo servire alla juve ma Bisogna organizzargli la squadra intorno.

Warbarbie
20th January 2014, 19:17
marcia indietro dell'inter :rotfl: :rotfl:

McLove.
20th January 2014, 19:18
marcia indietro dell'inter :rotfl: :rotfl:

ahahahahahahahahahaha

"Colpo di scena nella trattativa per lo scambio tra Vucinic e Guarin, infatti l'Inter si starebbe tirando indietro. Secondo Gianluca Di Marzio, più che per il conguaglio economico, dietro a questa improvvisa retromarcia ci sarebbero le reazioni contrariate dei tifosi nerazzurri."

imho meglio vucinic all estero il centrocampo va bene cosi a giugno si vede se si cede qualcuno e si fa tornare un giovane in attacco per rimpiazzare il montenegrino.

cmq assurdo non mi ricordo una marcia indietro cosi ed all ultimo minuto dopo le visite mediche ahahaha ma che cioccolattaio branca hahahaha

Warbarbie
20th January 2014, 19:19
dai siete tornati l'inter di un tempo, ci siete mancati

Axet
20th January 2014, 19:20
Vabbè dai i tifosi interisti hanno sopperito alla follia totale di Branca.
Democrazia dal basso, saranno andati a scuola da grillo :rotfl:

Matley
20th January 2014, 19:25
sono in mano a twitter e facebook all'inter :rotfl:

in ogni caso non penso che salterà.. nella peggiore delle ipotesi sarà venduto all'estero per 2 noccionline.. perché si rifiuterebbe di giocare nell'inter dopo che era stato praticamente già venduto..

stesso discorso per Vucinic probabilmente.

Palur
20th January 2014, 19:41
Figurati se ci perdiamo l'ennesimo 30enne , sicuro che l'operazione si fa.

Matley
20th January 2014, 19:45
Guarin stà minacciando non presentarsi nemmeno agli allenamenti e darsi malato fino a giugno se non si chiude la trattativa...

d'altra parte Vucinic la pensa uguale perché ormai ha salutato tutti etc..

peluche
20th January 2014, 19:54
ai livelli di Secco e Blanc la dirigenza interetta :sneer: :sneer: :sneer:

cmq di certo nn mi dispiace se salta.

McLove.
20th January 2014, 20:21
babbe siamo alle scenette:

secondo Gianluca Di Marzio, i due giocatori stanno facendo pressione sui rispettivi club d'appartenenza per effettuare questa operazione di mercato, minacciando di non presentarsi più agli allenamenti. Intanto, dopo essere andato via in auto, il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio è tornato nell'incontro con i dirigenti juventini Marotta e Paratici.

ahaha va via e poi ritorna

Randolk
20th January 2014, 21:46
ai livelli di Secco e Blanc la dirigenza interetta :sneer: :sneer: :sneer:

cmq di certo nn mi dispiace se salta.

vi liberate di un peso inutile per un giocatore che, male che vada, fa rifiatare vidal e viene a giocare con voglia di spaccare il mondo.
vucinic viene da noi a finire la carriera.

Kolp
20th January 2014, 21:50
Se il conguaglio supera i 2/3 milioni, siamo dei veri pirla.

Già non mi convince lo scambio...
Vucinic è stato determinante e penso ci siano abbastanza partite per farli ruotare. Se va via urge un innesto davanti... Anche un Gabbiadini o un Berardi se non si vuole spendere.
Guarin non mi convince e ho paura sia propedeutico a una partenza di Marchisio o Pogba. A sto punto era meglio Naingolan.

... Ma Vucinic a 12/13 milioni lo vendi pure all'estero e Guarin non vale più di 15 milioni.
Sto scambio si può fare solo se si rapina l'inter.

Matley
20th January 2014, 22:09
vi liberate di un peso inutile per un giocatore che, male che vada, fa rifiatare vidal e viene a giocare con voglia di spaccare il mondo.
vucinic viene da noi a finire la carriera.

oddio inutile.. solo perché abbiam preso 2 meglio.. ma non è che per l'italia vucinic sia scarso.. anzi..

il problema è sicuramente l'età.. ma comunque non è che guarin sia proprio giovanissimo.. né fa 28 fra 4 mesi eh.. mica ha 23 24 anni..

comunque indubbiamente alla pari sarebbe stata troppo vantaggioso per noi.. ma non penso che se conguaglio ci sarà.. possa esser più di 2/3 milioni.

Estrema
20th January 2014, 22:18
certo che vucinic a 12 milioni qua non lo vendi se poi ti devi caricare pure un ingaggio di 2 o 3 milioni a stagione è impossibile, ormai in italia chi vende spara cifre fuori mercato per il ns campionato, l'inter sta cavillando su d'ambrosio per metà botta 2 anni fa quasi quasi l'avrebbe dato via alla pari

correzione d'ambrosio è dell'inter secondo sportmediaset

Palur
20th January 2014, 22:33
a 13 milioni vucinc non lo vendi semplicemente per ha 30 anni , quindi quei 13 milioni li prendi e li butti al cesso.
Lo prendi solo e unicamente se gli vuoi far finire la carriera da te.E non credo ci sia la fila di squadre che vogliano prendere vucinic fino a fine carriera.
Quindi un giocatore perfetto per l'inter e per il proggettttto di ringiovanimento che va avanti da 5 anni ed ha riempito la rosa di 36enni.
Io proporrei un bel contrattone di 6 anni.
Sarà l'ultimo assalto alla diligenza ? (della dirigenza!!)
Cmq è incredibile come si riesca , in una situazione critica , a tirare fuori dal cilindro un altra operazione svantaggiosa sotto tutti i punti di vista nel medio lungo periodo , come se ce ne fosse bisogno.

peluche
20th January 2014, 22:44
vabbe economicamente sarebbe una grande operazione, pochi cazzi.

anche in presenza di un eventuale conguaglio, alle cifre di cui si parla si fa comunque una bella plusvalenza.

inoltre ci si toglie una grana contrattuale, visto che andava in scadenza 2015.

Palur
20th January 2014, 22:46
vabbe economicamente sarebbe una grande operazione, pochi cazzi.

anche in presenza di un eventuale conguaglio, alle cifre di cui si parla si fa comunque una bella plusvalenza.

inoltre ci si toglie una grana contrattuale, visto che andava in scadenza 2015.
eh ma infatti bel regalone .
robba da leccarsi i baffi .
A me mi sa che qualcuno prova a portarsi in saccoccia tutto quello che puo fino a che puo , questa è roba da fantascienza.

Matley
20th January 2014, 23:45
va bhe cmq non è che vucinic sia un cesso ora eh..

31 li fa la prossima stagione.. e se ha voglia 2 3 anni almeno se li tira a buon livello..

certo non è l'operazione ideale per l'inter che vorrebbe puntar sui giovani.. ma considerato che l'ultimo coi piedi buoni sopra la trequarti l'avete dato in turchia per 2 spicci.. non ci sputerei sopra..

anche perché lo vuole mazzarri sicuro.. se no non si chiuderebbe mai questa trattativa.

Mellen
20th January 2014, 23:54
grazie palur per l'intervento su guarin specificando quando davvero è stato forte (qui tutti a dire che gioca bene senza aver mai OSSERVATO sul serio).

E su Asamoah... opinioni diverse.
Un Pasqual ad esempio gli mangia in testa all'africano ma alla grandissima.

mi piacerebbe proprio rivedere tutti i match della juve quest'anno per ricredermi su quello che ho detto, ma un po' di memoria sulle bestemmie tirate ce l'ho.

Cmq Vucinic a 12mln non lo vendi credo nemmeno in inghilterra ormai...
Guarin si sa che vale intorno ai 15 (ultima offerta chelsea) ma se diventa panchinaro a giugno lo vendi a meno.

edit: dimenticavo di ricordare agli juventini che qualche anno fa successe la stessa cosa con stankovic....

Palur
21st January 2014, 00:17
va bhe cmq non è che vucinic sia un cesso ora eh..

31 li fa la prossima stagione.. e se ha voglia 2 3 anni almeno se li tira a buon livello..

certo non è l'operazione ideale per l'inter che vorrebbe puntar sui giovani.. ma considerato che l'ultimo coi piedi buoni sopra la trequarti l'avete dato in turchia per 2 spicci.. non ci sputerei sopra..

anche perché lo vuole mazzarri sicuro.. se no non si chiuderebbe mai questa trattativa.
non si discuteva "sul giocatore" ma sull'operazione finanziaria.
Prendere uno di 30 (quasi 31) significa tappare l'ennesimo buco rinunciando ad una qualunque forma di guadagno , assumendoti tutti i rischi (infortuni , appagamenti , wande nare varie etc) senza nessun vantaggio se non quello di "tappare il buco" appunto.
Vucinic non è male come giocatore , ma è il classico esempio di giocatore che l'inter nelle condizioni in cui è , dovrebbe evitre come la peste.
Eh si , farebbe bene a far giocare i belfodil-coutinho-mbaye del caso invece di continuare ad accatastare cavalli finiti .
Ribadisco come anche in questa ottica l'operazione palacio fu un mezzo fallimento.Anche se è un giocatore fantastico.
Dissi infatti la stessa cosa dell'operazione palacio e non me ne pento , anche se è l'unico giocatore di calcio di un certo livello in questa squadra.Si tappa un buco per 2 anni , poi ?non vendi non guadagni non reinvesti e , fondamentalmente , non migliori.
Certo adesso far interessare un giovane bravo all'inter è virtualmente impossibile , scappano tutti come lepri (giustamente).
Serve un dirigente di carisma in grado di riassestare la societa e lo spogliatoio .

Palur
21st January 2014, 00:24
ma inutile deprimersi , stappiamo sta cazzo di grappa riserva !!!!!!!!!!!
http://www.tuttomercatoweb.com/inter/?action=read&idtmw=521151

McLove.
21st January 2014, 00:44
@mellen su speciale calcio mercato Orrico che non è l'ultimo venuto parlando di asamoah ha appena detto che sulle chiusure difensive è scolastico ed ordinatissimo.
- Xperia - Tapatalk Pro -

edit ora sono al pc cmq dicevano un sacco di cose interessanti la prima e' l'evidenza che l'inter prende un titolare dando per scontato che icardi va in prestito (infortuni testa alla figa) e che belfodil e un flop e' verra svenduto dopo che e' stato pagato 18 milioni
la juve prendrebbe un panchinaro perche quello sarebbe il posto di guarin atm, poi alla juve chi rende gioca non ci sono gerarchie si e' visto di come vucinic che cmq ha contribuito enormemente ai due scudetti sia stato messo da parte nel momento cin cui tevez e llorente hanno dato piu costanza o come anche marchisio , una volta esploso pogba, sia stato relegato al ruolo di comparsa.

sembra che l'inter abbia chiesto vucinic alla juve in mattinata, perche dopo la sconfitta di ieri mazzarri ha chiesto con forza un attaccante.
La juve abbia chiesto prima cash, ma l'inter non ha soldi e non voleva dare ranocchia alla juve, giocatore gradito a conte, anche perche l'ha gia piazzato per 11 mil al dortmund e si chiude a breve ,e quindi i merdazzurri abbiano proposto Guarin che e' stato accettato dopo avere consultato conte che ha dato lo stabbene, cosi ricostruiva di marzio.

su skysport invece dicevano che l'intenzione della juve sia provare a cambiare modulo per diventare più competitiva in europa con un 4312 rinunciando agli esterni , idea che aveva avuto anche e precedentemente Conte quando voleva diamanti.

presentavano una formazione cosi che sarebbe preparatoria all eventuale innesto di un altro attaccante esterno con il mercato estivo e giocare col 433

lich- barzagli- bonucci-chiellini
----vidal----pirlo---- pogba (marchisio asamoah come riserve titolari di lusso)
-------------guarin------
-------tevez ---- llorente

infine sempre @mellen : nel caso di stankovic non si erano gia effettuate le visite mediche e l'addio dei giocatori alle rispettive squadre

peluche
21st January 2014, 01:08
grazie palur per l'intervento su guarin specificando quando davvero è stato forte (qui tutti a dire che gioca bene senza aver mai OSSERVATO sul serio).

E su Asamoah... opinioni diverse.
Un Pasqual ad esempio gli mangia in testa all'africano ma alla grandissima.

mi piacerebbe proprio rivedere tutti i match della juve quest'anno per ricredermi su quello che ho detto, ma un po' di memoria sulle bestemmie tirate ce l'ho.

Cmq Vucinic a 12mln non lo vendi credo nemmeno in inghilterra ormai...
Guarin si sa che vale intorno ai 15 (ultima offerta chelsea) ma se diventa panchinaro a giugno lo vendi a meno.

edit: dimenticavo di ricordare agli juventini che qualche anno fa successe la stessa cosa con stankovic....

vabbe, quella di Pasqual che mangia in testa ad Asamoah è probabilmente una delle cazzate più grosse mai sentite su sto forum.

potremo quasi abdicare nell'uso del termine Palurata in favore di Mellenata.

ripigliati, un conto son le opinioni, un altro le cazzate Mello.

Randolk
21st January 2014, 01:28
guarin dietro le punte nun se po' vedè. non ha tempi, intelligenza tattica, sacrificio. non è un caso che ci giochi alvarez (ciao palur) in quel ruolo. è un boateng un po' meno coglione. deve avere due uomini che giocano per lui in mezzo e pogba non mi sembra esattamente indicato per fare da balia alle fulminanti incursioni di guarin. riserva di vidal, provarlo trequartista imo è folle e scombina gli equilibri dell'unica squadra italiana competitiva.

poi ci metto anche uno juve merda.

Warbarbie
21st January 2014, 01:31
guarin dietro le punte porca madò un aborto

Randolk
21st January 2014, 01:36
guarin dietro le punte porca madò un aborto

pensa se il tutto è propedeutico ad una cessione di pogba ad uno sceicco random, cheffigata.

Matley
21st January 2014, 01:41
guarin è un mediano.. farà la riserva di pogba e vidal.. e all'occorenza potrebbe fare se ha voglia di sacrificarsi l'esterno adattato.

questo se si chiuderà.. le ipotesi trequartista sono balle dei giornaletti.

Estrema
21st January 2014, 01:42
pensa se il tutto è propedeutico ad una cessione di pogba ad uno sceicco random, cheffigata.
bhè l'han da vende a gennaio però, sennò non avrebbe senso perchè con i soldi che incasserebero con pogba ci comprano ci vogliono o quasi non penso vada via per meno di 40 milioni

Randolk
21st January 2014, 01:47
dioboia estrema, fai un cazzo di check prima di premere reply. non si capisce mai una merda di quello che scrivi.

peluche
21st January 2014, 01:49
bhè l'han da vende a gennaio però, sennò non avrebbe senso perchè con i soldi che incasserebero con pogba ci comprano ci vogliono o quasi non penso vada via per meno di 40 milioni

ma infatti non capisco chi parla di propedeuticità a cosa.

a parte che come detto Guarin non vale mezza scatarrata di Pobbà, per il francese stiamo in una botte di ferro.

chi lo vuole, sgancia TANTI pippi, con cui di certo ti prendi qualcuno migliore del Guaro (cit.).

mica dobbiamo cedere per ripianare :point:

Estrema
21st January 2014, 01:52
dioboia estrema, fai un cazzo di check prima di premere reply. non si capisce mai una merda di quello che scrivi.
lo dovrebbero vendere ora pogba perchè a giugno avrebbero molti soldi da spendere e non di certo per guarin come sostituto, al limite come riserva, visto che conte è fissato con le riserve cmq di ottimo livello.

McLove.
21st January 2014, 01:57
guarin dietro le punte nun se po' vedè. non ha tempi, intelligenza tattica, sacrificio. non è un caso che ci giochi alvarez (ciao palur) in quel ruolo. è un boateng un po' meno coglione. deve avere due uomini che giocano per lui in mezzo e pogba non mi sembra esattamente indicato per fare da balia alle fulminanti incursioni di guarin. riserva di vidal, provarlo trequartista imo è folle e scombina gli equilibri dell'unica squadra italiana competitiva.

poi ci metto anche uno juve merda.

oh io riporto quanto detto da sky ma

1) con stramaccioni ha giocato esattamente in quel ruolo e forse e stata la sua migliore annata all inter
2) fino ad ora all inter ha giocato da "seconda punta" un pelo arretrata dietro l'unica punta che avevate palacio. infatti dimarzio diceva che mazzarri ha preso una vera seconda punta con vucinic piu che una seconda punta adattata.

3 ma molto 3) la juve vuole e deve per l'europa cambiare modulo non si scappa l'anno prossimo si giochera' a 4 dietro (ed a questo serve e servira' anche l'acquisto di ogbonna) questo fa si che dovra cambiare anche il centrocampo in un definitivo 433 o con un 4312

a me quella formazione non piace, a me non piace nemmeno guarin pronto a ricredermi grande fisico grande carattere ma poco calcio , piu che altro perche mi piace molto come dicevo asamoah sulla fascia che e stata un intuizione geniale di conte ed in generale il gioco a tutto campo che fanno fare gli esterni specie ora che c'e' llorente che fa ANCHE il centroboa in area e crea spazi e da assist con un piede finissimo

Ma e' una possibilita' e dietro le punte non ci deve per forza giocare quello che fa assist piedi buoni fighetta etcetc non piu nel calcio moderno dove il primo incontrista e tevez per restare alla juve o le punte in genrale. specie se piedi molto buoni li hanno un po tutti compresi anche alcuni difensori in quella squadra
tra l'altro lo stesso conte a volte l'ha provata con marchisio dietro due punte una volta persino con pogba in quel ruolo

se non cambiasse modulo guarin e la riserva della riserva perche marchisio, che atm non ha molto spazio per come si e imposto pogba ne vale due di guarin all around.

lo sceicco random paga Pogba almeno 40 milioni : per un campione e giovanissimo ma pagato 1 milione, mi spiacerebbe perche e' un crack ma sai quanta buona roba si compra per 40 milioni minimo?
insomma avere la roba buona e' sempre un win-win o te la tieni o la vendi al miglior offerente atm sembra che il prezzo sia 40 mil se poi il ragazzo fa ancora bene e poi ci sono anche i mondiali chissa se non sale ancora.

poi oh magari alla juve rinasce guarin e non penso che possa fare peggio di quanto ha fatto all inter (tra l'altro lol l'ultima dichiarazione di stasera alle 22 e' stata "io voglio andare alla juve perche voglio giocare la champions"... nice pisciata non so quanto domattina i tifosi interisti lo rivorranno indietro e non si mangeranno il comunicatos tampa) e cediamo guarin 40 milioni e ci teniamo pogba :sneer:

Matley
21st January 2014, 02:06
il prezzo lo fa chi vende.. mica chi compra.. con 40 milioni potresti prender forse Marchisio.. per Vidal e Pogba abbiam già rifiutato offerte sui 40-50m ed ammesso che li volessimo vendere.. si parla di cifre spropositate a livello di cavani.. insomma roba da sceicchi.

mica siam nella condizione che se ci fan una buona offerta glieli diamo.. ci devon convincere a suon di rilanci fino ad arrivare all'offerta che non si può rifiutare.. come è stato per Bale che è stato pagato il triplo di quello che valeva realmente.. (almeno questo è come la vedo io.. poi Agnelli magari si fa convincere per meno.. ma non lo so posso certo sapere io.. ma spero di no considerato che i nostri conti non richiedono al momento sacrifici di alcun tipo).

McLove.
21st January 2014, 02:13
il prezzo lo fa chi vende.. mica chi compra.. con 40 milioni potresti prender forse Marchisio.. per Vidal e Pogba abbiam già rifiutato offerte sui 40-50m ed ammesso che li volessimo vendere.. si parla di cifre spropositate a livello di cavani.. insomma roba da sceicchi.

mica siam nella condizione che se ci fan una buona offerta glieli diamo.. ci devon convincere a suon di rilanci fino ad arrivare all'offerta che non si può rifiutare.. come è stato per Bale che è stato pagato il triplo di quello che valeva realmente.. (almeno questo è come la vedo io.. poi Agnelli magari si fa convincere per meno.. ma non lo so posso certo sapere io.. ma spero di no considerato che i nostri conti non richiedono al momento sacrifici di alcun tipo).

esattamente meglio avercelo uno come pogba pagato 1 milione e cederlo dai 40 in su aspettando l'asta che non avercelo

poi se resta buono, ottimo, ma ai tempi con la cessione di zidane da molti vista come una cappellata, bla bla, il campione che se ne va (con le dovute differenze pogba gli allaccia gli scarpini a zizou atm) ci comprammo buffon thuram e nedved eh tanto per dire e forse anche un paio di mignotte per moggi lol

atm pogba e' stato un "ritirate 40 milioni passando dal via".

edit: mat atm guarin sarebbe la riserva della riserva non per fare rifiatare vidal o pogba come dici perche quello l'abbiamo gia, prima di guarin c'e' marchisio a cui atm guarin gli allaccia gli scarpini

magari come dici tu, se avra voglia di sacrificio, conte lo puo provare come esterno ma tieni conto che al centro atm sono 4 per 3 posti: pirlo, marchisio, vidal, pogba. Guarin sarebbe il quinto e non di valore come questi 4

io torno a ripetere che l'inter voleva vucinic, l'inter non aveva soldi ne voleva dare ranocchia come contropartita con cui prede cash dal borussia (che forse rigira per hernanez se trovano il resto dei soldi con altre cessioni, lotito ne vuole 20) e la juve ha preso il meno peggio che c'era anche perche voleva liberarsi di vucinic che andava pure in scadenza nel giugno 2015 quindi lo cedeva ora o a giugno di quest anno, non si scappa, con il problema che piazzare un 32 enne e' anche un casino ed inoltre a giugno poteva anche rifiutare il trasferimento non rinnovare ed andare a parametro zero 6 mesi prima della scadenza.

io lo continuo piu a vedere lato juve piu la voglia di liberarsi di vucinic (che tra l'altro guadanga piu di guarin, come nota a margine) che la voglia di prendere freddy merda

Matley
21st January 2014, 03:18
Mc Vucinic o lo dai via ora.. o lo regali a giugno eh.. ora ha il suo senso.. ed è comunque lui che ha chiesto di andar via eh..

fermo restando che si libera uno slot per far un colpo in avanti che non so se sarà ora o a giugno ma ci sarà.

quanto al centrocampo.. Marchisio al momento fa la riserva (anche se riserva è un parolone diciamo che fa il pogba dell'anno scorso) solo che è un po' poco solo Marchisio come riserva per 3 ruoli.. per cui un altro cc.. considerato che abbiam un calendario fittissimo ci stà anche.. soprattutto se arriva con un operazione conveniente.

per me è molto probabile che se l'operazione andrà in porto.. verrà richiamato uno dei nostri "giovani" in giro.. che son veramente tanti eh.. Immobile, Gabbiadiani, Berardi, Zaza, Boakye.. e ne dimentico qualcuno.. o se ci saran le condizioni arriverà qualcun altro con la formula del prestito..

McLove.
21st January 2014, 04:15
Mc Vucinic o lo dai via ora.. o lo regali a giugno eh.. ora ha il suo senso.. ed è comunque lui che ha chiesto di andar via eh..

fermo restando che si libera uno slot per far un colpo in avanti che non so se sarà ora o a giugno ma ci sarà.

quanto al centrocampo.. Marchisio al momento fa la riserva (anche se riserva è un parolone diciamo che fa il pogba dell'anno scorso) solo che è un po' poco solo Marchisio come riserva per 3 ruoli.. per cui un altro cc.. considerato che abbiam un calendario fittissimo ci stà anche.. soprattutto se arriva con un operazione conveniente.

per me è molto probabile che se l'operazione andrà in porto.. verrà richiamato uno dei nostri "giovani" in giro.. che son veramente tanti eh.. Immobile, Gabbiadiani, Berardi, Zaza, Boakye.. e ne dimentico qualcuno.. o se ci saran le condizioni arriverà qualcun altro con la formula del prestito..

esattamente infatti sopra scrivevo che "io lo continuo piu a vedere lato juve piu la voglia di liberarsi di vucinic (che tra l'altro guadanga piu di guarin, come nota a margine) che la voglia di prendere freddy merda"

sono d'accordo

Palur
21st January 2014, 09:10
Guarin, come gia detto ě forte nel 4231 davanti ai mediani e dietro le punte .
Film gia visto nel porto con rodriguez e hulk ai lati e falcao davanti , moutinho e fernando dietro.
Non é un mediano. Non é un regista . Non é una mezzala. Non é un ttequartista.
É micidiale in quel modulo in quella posizione perche fondamentalmente gli altri giocano a calcio per lui .
Lui deve solo entrare in campo e sfondare la mediana. E lo fa . Anche bene.
Resta il fatto che per l'inter é l'ennesima operazione del cazzo.
L'ynica cosa seria da fare ora sarebbe sbatterlo in panca fino a fine contratto e poi perderlo a parametro zero.
Ci perdi pero dai un segnale forte. E io di solito sono per gli accordi a tutti i costi.

Estrema
21st January 2014, 11:00
cmq per parlare di inter sembrano serie le voci di hernanes che sarebbe un gra bel colpo e anche l'affare guarin/vucinic a sto punto ha un suo perchè, l'unica cosa che mi domando è che diamine ci fa mazzarri con 3 punte forti se poi gioca solo con una mah

Axet
21st January 2014, 11:16
40 milioni per marchisio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Cuadrado quanto vale quindi secondo sto metro di giudizio? 140, milione più, milione meno? :rotfl:

Rise-the-Sky
21st January 2014, 11:23
Cuadrado quanto vale quindi secondo sto metro di giudizio? 140, milione più, milione meno? :rotfl:

In effetti...

Quest' estate ne sono stati rifiutati un trentello :saddest: ... ora probabilmente non ne vale + di 20 .

Shub
21st January 2014, 11:26

Infatti secondo me questo è.

Pogba va via, mettiamoci l'animo in pace! Raiola vuole 7milioni per Pogba, la Juve non darà mai più di 4,5 ergo vedrete come la Juve a fronte di un 50-60milioni di offerta lo vende mettendogli pure un fiocco rosso intorno alla melunera facendoci uno stonfo di plusvalenza. Mi piace l'idea? NO ma il nostro calcio questo offre.

Guarin un mi piace per nulla ma Vucinic ormai era chiuso da noi, certo non hai riserve nel ruolo di attaccante centrale dopo, chi ci rimane? Quagliarella e Giovinco. Ergo...tocchiamoci ben bene i coglioni ma se si facesse male quel bidone di Llorente (si si una rondine non fa primavera! AHAHA) chi ci mette li davanti?

Cmq l'Inter sta con le cozze al collo...sta messa proprio na merda, l'unico magnate al mondo che rileva una squadra e vende invece che comprare AHAHAHAHA

Lupoazzurro
21st January 2014, 11:43

40 sono un pò troppi....però a 25 secondo me ci si arriva.

Dipende da cosa decidono di fare a giugno.

Se decidono di tenersi pogba un altro anno e vedere se così si riesce a combinare qualcosa in champions allora probabilmente venderanno marchisio usando il ricavato magari per un esterno...

Axet
21st January 2014, 11:53
40 sono un pò troppi....però a 25 secondo me ci si arriva.

Dipende da cosa decidono di fare a giugno.

Se decidono di tenersi pogba un altro anno e vedere se così si riesce a combinare qualcosa in champions allora probabilmente venderanno marchisio usando il ricavato magari per un esterno...

20-25 son d'accordo.
Ma sono la metà / poco meno della metà di QUARANTA.

Mellen
21st January 2014, 11:56
vabbe, quella di Pasqual che mangia in testa ad Asamoah è probabilmente una delle cazzate più grosse mai sentite su sto forum.

potremo quasi abdicare nell'uso del termine Palurata in favore di Mellenata.

ripigliati, un conto son le opinioni, un altro le cazzate Mello.

tu sei tifoso e l'hai dimostrato molte volte.
Orrico grande genio del calcio, ora secondo MC.
vabbè...

avrò le mie opinioni senza dubbio, ma Pasqual sta dimostrando cosa significa fare il terzino fluidificante correndo, chiudendo in difesa e sfornando una marea di cross,
Cose che Asamoah ha dimenticato da dopo la Coppa d'Africa.
Non ci sono alternative e magari una partita ogni tot l'azzecca visto anche che dietro ha Chiellini (eletto miglior difensore sicuramente secondo non so quali stats, ma di certo a sx c'è SEMPRE LUI a metterci una pezza e infatti fa moltissimi interventi e chiusure, meno eleganti e meno presenti rispetto a barzagli) e affianco ha Pogba che recupera 800 palloni a partita.
La juve gioca il 70% delle azioni a dx.. chissà come mai..

Attenzione, e non sono di quelli che dice che Kolarov è un fluidificante migliore, ANZI...

Guarin, come gia detto ě forte nel 4231 davanti ai mediani e dietro le punte .
Film gia visto nel porto con rodriguez e hulk ai lati e falcao davanti , moutinho e fernando dietro.
Non é un mediano. Non é un regista . Non é una mezzala. Non é un ttequartista.
É micidiale in quel modulo in quella posizione perche fondamentalmente gli altri giocano a calcio per lui .
Lui deve solo entrare in campo e sfondare la mediana. E lo fa . Anche bene..

grazie palur per il sunto

peluche
21st January 2014, 12:22
si vabbe buonanotte Mellen. Ciao eh.

comunque, praticamente a Vucinic è stata data una valutazione sui 15 pippi :degusta:

affare economico clamoroso

poi comunque Guarin giocherà la Poppa del Mondo, quindi eventualmente una bella vetrina in caso si decidesse di rivenderlo.

Matley
21st January 2014, 14:06

quelle son le cifre che dicevan che abbiam riufiutato negli scorsi anni... forse non eran 40 ed eran 35.. ma la sostanza cambia poco..

poi oh.. valutavano 40m anche elshacoso.. mo se vai con 15 lo prendi istant..

innaig86
21st January 2014, 14:09
Offerta dell'Hull City per Muntari, 5 mil.

Vi prego, lo porto in braccio io.

Axet
21st January 2014, 14:20
quelle son le cifre che dicevan che abbiam riufiutato negli scorsi anni... forse non eran 40 ed eran 35.. ma la sostanza cambia poco..

poi oh.. valutavano 40m anche elshacoso.. mo se vai con 15 lo prendi istant..

Si ma el sha e marchisio son due casi diversi.
Il faraone è un attaccante ed è del 92, marchisio un centrocampista del 86.
Senza contare la potenziale differenza in termini di valori assoluti, perchè l'el shaarawy che abbiamo ammirato la prima parte della scorsa stagione era un cazzo di fenomeno.
Dico potenzialmente in quanto, purtroppo, dopo il calo che ha avuto e la sfilza di infortuni che l'han tenuto lontano dal campo per secoli c'è da vedere su che livelli si attesterà una volta tornato.

Offerta dell'Hull City per Muntari, 5 mil.

Vi prego, lo porto in braccio io.

:drool:

holysmoke
21st January 2014, 14:22
Mellen ti sei chiesto se forse asamoah fa quello che gli chiede Conte?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Whiskeyjack
21st January 2014, 14:23
Sportmediaset a tirare la volata: Mexes e Zaccardo alla Fiorentina
:rotfl:

Shub
21st January 2014, 14:49
Alla viola mica so scemi Zaccardo ancora ancora ma Mexes manco nel Pontebuggianese!!!

innaig86
21st January 2014, 15:00
Doppietta di Mexes all'esordio.

Axet
21st January 2014, 15:34
Alla viola mica so scemi Zaccardo ancora ancora ma Mexes manco nel Pontebuggianese!!!

Zaccardo è una merda di quelle rare

Palur
21st January 2014, 15:47
https://pbs.twimg.com/media/BedBycWIYAA41YR.jpg

Whiskeyjack
21st January 2014, 15:58
Branca deve avere delle immagini compromettenti di mezzo mondo che nemmeno Corona ai tempi d'oro, altrimenti non si spiega

McLove.
21st January 2014, 17:27
Orrico grande genio del calcio, ora secondo MC.
vabbè...

Orrico oltre ad essere obbiettivo, uno dei pochi interisti ad esserlo, ed a latere essere una persona gradevole e con una grande cultura sulla filosofia, ma qui ovviamente non ci interessa, e' stato un allenatore quindi ha dalla sua una certa professionalita' nel dare la sua opinione magari a cui do un pelo piu' di conto rispetto a quella dei tifosi di una board, un esperto e' un esperto per quanto la generazione dei 5 stelle sia fatta di tuttologhi, orrico nel calcio ci ha lavorato e guadagnato, quindi nuovamente perdonami se reputo il parere di un esperto incommensurabilmente piu di valore di quello del tifoso o dello scommettitore ;)

in secundis hai la tua opinione, perfetto, va contro quello che pensano molti, ma nessuno te la vuole togliere o metterti al muro per averla, pero per favore smetti di rompere i coglioni pensando di avere ragione, non l'hai ...hai solo un opinione

Non essere piu petulante, se ripeti altre 314 volte la tua sacrissima opinione non convinci nessuno.

McLove.
21st January 2014, 17:37
https://pbs.twimg.com/media/BedBycWIYAA41YR.jpg

Slurpix
21st January 2014, 18:31
40 pippi x marchisio come i 60 x pogba sono fantamercato

x il resto credo che se veramente hanno offerto 5 pippi x muntari accetteranno subito c'è da vedere se il nigga accetterà

peluche
21st January 2014, 18:44
comunque direi che questa telenovela è la più grossa figura di merda della storia del calcio.

roba da far sembrare Secco un gran dirigente e Blanc un fenomenale ad.

grazie di esistere prescritti.

Randolk
21st January 2014, 18:45
pare che il giakartaman abbia fatto saltare tutto.

innaig86
21st January 2014, 19:09
"le visite mediche fatele a Branca"

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::ro tfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotf l::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl ::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DiamondK
21st January 2014, 19:19
Comunicato ufficiale Inter: tutto saltato

:rotfl: :rotfl:

mo voglio vedere che combinano con Guarin

innaig86
21st January 2014, 19:22
Il Milan fa finta di tenerli e poi li vende (Kakà, T.Silva).
L'Inter fa finta di venderli e poi li tiene.

Matley
21st January 2014, 19:37
praticamente a sky son riusciti a far saltare una trattativa già chiusa.. e a far mettere fuori rosa 2 giocatori.. che ora verranno svenduti perché dubito ci siano le condizioni per restare.

incredibile davvero.. sarebbe da mandarli a cagare ogni qual volta ti chiedono un intervista..

ah non è che mi fa rabbia lo scambio saltato.. mi fa rabbia che ora sei costretto a svender un giocatore e cercar un sostituto.. perché ci son dei coglioni che non potevan aspettar 4 5 ore per dar una notizia.

Slurpix
21st January 2014, 19:46
cosa centra sky?

Lestadt Vampire
21st January 2014, 19:56
praticamente a sky son riusciti a far saltare una trattativa già chiusa.. e a far mettere fuori rosa 2 giocatori.. che ora verranno svenduti perché dubito ci siano le condizioni per restare.

incredibile davvero.. sarebbe da mandarli a cagare ogni qual volta ti chiedono un intervista..

ah non è che mi fa rabbia lo scambio saltato.. mi fa rabbia che ora sei costretto a svender un giocatore e cercar un sostituto.. perché ci son dei coglioni che non potevan aspettar 4 5 ore per dar una notizia.

I giornalisti, che razza! Quando poi trovi quello che informa la gente dicendo la verità... Ha ragione Putin ad avvelenarli!!

Slurpix
21st January 2014, 20:00
cmq a sto punto Branca dovrebbe dimettersi o cacciarlo, na roba del genere non sè mai vista; peggio del nano che ci fa saltare il triangolo pato-psg-tevez...

McLove.
21st January 2014, 20:02
Secondo me è tutta una farsa per portare la colpa di guarin ed uscirne con i tifosi più puliti... "noi abbiamo bloccato tutto ma lui nemmeno si torna ad allenare siamo stati costretti".

- Xperia - Tapatalk Pro -

Matley
21st January 2014, 20:22
ma l'inter non ha nulla di che uscir pulita.. ha fatto una figura di merda.. a prescindere che si chiudesse o no la trattativa.. perchè han fatto tutto loro.. arrecando direttamente anche un danno a noi..

cioè Thoir cosa blocca? che l'ha iniziata lui la trattativa e aveva pure detto si :rotfl: l'han bloccata i media sollevando la contestazione.. e qui si è visto come l'inter sia in mano a facebook e twitter e non abbia assolutamente una società dietro al momento.

ripeto è una figura di merda mai vista.. la storia di Pato al psg è nulla al confronto... qua si parla proprio di dirigenti incapaci.. capeggiati da uno manipolato dai social network.. che guida l'inter dall'altro capo del mondo.

veramente assurdo.. mi spiace solo per i 2 giocatori che non han nessuna colpa e ora si ritrovano in una situazione difficile non per colpa loro.. ma per colpa dei problemi esistenziali dell'inter.

peluche
21st January 2014, 20:26
la società più ridicola del cosmo :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Warbarbie
21st January 2014, 20:33
sembra sia la prima volta nella storia che una squadra rifiuta la propria offerta(cit.)

Slurpix
21st January 2014, 20:33
cmq sembra che seedorf abbia gia piscato Ramì, come pure l'avevo fatto Allegri :sneer:

ci va sempre bene con i difensori francesi lel

Matley
21st January 2014, 20:35
in tutto questo.. l'inter non ha preso vucinic che gli serviva e lo voleva pure mazzarri.. ,
la sua "triade" a prescindere dalla trattativa si è scavata una fossa dal punto di vista "professionale" e morale.. con i tifosi che già chiedono lo scalpo..
Thoir si è dimostrato uno che non sa veramente nulla di calcio.. e se questa doveva esser la sua prima trattativa.. sono apposto..
Guarin è irrecuperabile.. e se ci fai 3-5 milioni per l'intero cartellino è anche troppo
voglio veder il prossimo che si siede al tavolo con i trettre dell'inter.. probabilmente sarà lotito.. che esordirà dicendo.. vedere moneta, dare cammello :rotfl:

Marotta pare si sia fiondato su d'ambrosio e pare che per domani sia previsto un comunicato pesantissimo e non so che altro.. e ha pure ragione perchè ci han arrecato un danno e fatto perder pure tempo sti incapaci.

McLove.
21st January 2014, 20:37
ma l'inter non ha nulla di che uscir pulita.. ha fatto una figura di merda.. a prescindere che si chiudesse o no la trattativa.. perchè han fatto tutto loro.. arrecando direttamente anche un danno a noi..

cioè Thoir cosa blocca? che l'ha iniziata lui la trattativa e aveva pure detto si :rotfl: l'han bloccata i media sollevando la contestazione.. e qui si è visto come l'inter sia in mano a facebook e twitter e non abbia assolutamente una società dietro al momento.

ripeto è una figura di merda mai vista.. la storia di Pato al psg è nulla al confronto... qua si parla proprio di dirigenti incapaci.. capeggiati da uno manipolato dai social network.. che guida l'inter dall'altro capo del mondo.

veramente assurdo.. mi spiace solo per i 2 giocatori che non han nessuna colpa e ora si ritrovano in una situazione difficile non per colpa loro.. ma per colpa dei problemi esistenziali dell'inter.

questo e' indubbio fermo restando che a me sto scambio non fa ne caldo ne freddo entrambi sono o sarebbero stati riserve alla juve di ora.

messa da parte la dirigenza incapace e con poca coerenza perche una volta che inizii una trattativa che ti sta bene al punto che se fanno le visite mediche l'accordo c'e' gia la continui se nn altro per coerenza sei un cazzo di societa con professionisti nel lavoro che fanno, non puoi fare il cioccolattaio.

i trogloditi dei tifosi ora l'attenzione e' su Guarin la merda che non si va piu ad allenare, che piscia l'inter perche vuole giocare la champions, perche vuole fare carriera, piu che la dirigenza incompetente ed in sto modo la dirigenza di incompetenti puo avere l'alibi di dire ehh piu che tenere uno che non gioca ne si allena almeno prendiamo l'altro che viene a giocare.

io la vedo molto farsa probabilmente sbaglio ma lo scambio stava bene quindi te l'eri pensata l'unica cosa che e' intervenuta e' l'opinione dei tifosi..... cambiata quella o quantomeno mitigata tanto i tifosi sono un branco di bestie, lo scambio si puo fare' anzi a questo punto meglio un vucinic che ti gioca nell inter che una guarin che non ti gioca o svenderlo visto che chiunque si interessi a guarin sa che puo prender per le palle l'inter su un giocatore che non ha piuvoglia di giocare con quel club

Palur
21st January 2014, 20:46
vabbe vucinic per guarin era circonvenzione di incapace.
Ha fatto bene il muso giallo a far saltare tutto.
Qualcuno non si spartira il tesoretto stasera.
Quanto a guarin per me puo fare un anno e mezzo di panca , poi voglio vedere chi gli da 3 mil all'anno a 29 anni e mezzo con un anno em ezzo di stop.
Il coglionazzo ha rifiutato il chelsea (affare gia fatto per cash) per andare alla juve (che ci da uno stravecchio tipo grappa bocchino).
Andassero a troncarsela ne culo.
Cmq se proprio volete guarin famo che ve lo diamo lui + 3 mil per vidal ok? :rotfl:
Quanto alla figura di merda l'ha fatta la dirigenza di perdenti di merda dell'inter.
Che si è messa in una situazione in cui o erano dei deficenti (guarin per vucinic) o una massa di incompetenti idioti (salta tutto l'affare) .
Io ho capito che non sono deficenti e volevano solo portarsi a casa le ultime briciole , ma a sto giro si attaccano al cazzo.
Quanto a mazzarri ha accettato di sposare un progetto che punta sui giovani.
I 30enni non sono giovani nel mondo del calcio.
O si adegua e fa giocare chi di dovere facendo quadrare il cerchio , o puo levarsi di culo.
Con rispetto ovviamente.

McLove.
21st January 2014, 20:46
ecco i comunicati fino ad ora

Inter: "FC Internazionale informa di aver deciso di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. Il Presidente Thohir, dopo essersi confrontato con il dott. Massimo Moratti, suo figlio Angelomario e con i dirigenti della Società, ha ritenuto che non sussistessero le condizioni, tecniche ed economiche, per il raggiungimento dell'accordo e ha già dato mandato ai responsabili dell'Area Tecnica di valutare altre opportunità di mercato, con l'obiettivo di rinforzare la squadra nel rispetto dei parametri economici imposti dal Financial Fair Play".

Juventus: "Juventus Football Club non commenta il comunicato dell'Internazionale F.C. La società è concentrata sulla gara di Coppa Italia TIM e procederà alla valutazione e alla spiegazione dello sconcertante accaduto".

Palur
21st January 2014, 20:48
i trogloditi dei tifosi ora l'attenzione e' su Guarin la merda che non si va piu ad allenare, che piscia l'inter perche vuole giocare la champions, perche vuole fare carriera, piu che la dirigenza incompetente ed in sto modo la dirigenza di incompetenti puo avere l'alibi di dire ehh piu che tenere uno che non gioca ne si allena almeno prendiamo l'altro che viene a giocare.

Questo anche no.
C'e ne pure per i ladretti stai tranquillo che branca e ausilio a sto giro non ci cavano la buccia.

McLove.
21st January 2014, 20:51
vabbe vucinic per guarin era circonvenzione di incapace.
Ha fatto bene il muso giallo a far saltare tutto.
Qualcuno non si spartira il tesoretto stasera.
Quanto a guarin per me puo fare un anno e mezzo di panca , poi voglio vedere chi gli da 3 mil all'anno a 29 anni e mezzo con un anno em ezzo di stop.
Il coglionazzo ha rifiutato il chelsea (affare gia fatto per cash) per andare alla juve (che ci da uno stravecchio tipo grappa bocchino).
Andassero a troncarsela ne culo.
Cmq se proprio volete guarin famo che ve lo diamo lui + 3 mil per vidal ok? :rotfl:
Quanto alla figura di merda l'ha fatta la dirigenza di perdenti di merda dell'inter.
Che si è messa in una situazione in cui o erano dei deficenti (guarin per vucinic) o una massa di incompetenti idioti (salta tutto l'affare) .
Io ho capito che non sono deficenti e volevano solo portarsi a casa le ultime briciole , ma a sto giro si attaccano al cazzo.
Quanto a mazzarri ha accettato di sposare un progetto che punta sui giovani.
I 30enni non sono giovani nel mondo del calcio.
O si adegua e fa giocare chi di dovere facendo quadrare il cerchio , o puo levarsi di culo.
Con rispetto ovviamente.

ma palur che era circonvenzione di incapace lo capiamo tutti ma si e presentata l'inter a chiedere vucinic

la juve ha chiesto nell ordine
- cash , l'inter non ha denaro (ed io mi chiedo sto nuovo presidente che cazzo l'ha presa se non ci investe dobloni?)
- ranocchia, l'inter lo da al borussia per 11 milioni cash e non rinuncia al cash
- guarin (sembra proposto dall inter stessa perche e 'stato sentito conte per chiedergli se gli andava bene come contropartita, ma mettiamo n conto anche sia stato chiesto dalla juve) che l'inter si e' accollata fino a fargli fare le viste mediche.

per guarin al massimo possiamo darvi padoin e 3 gratta e vinci siano mai quelli che fanno entrare un po di cash all inter btw. :sneer:

Questo anche no.
C'e ne pure per i ladretti stai tranquillo che branca e ausilio a sto giro non ci cavano la buccia.

di questo ne sono sicuro ma tieni in conto che per molti tifosi, quelli diversamente abili come il 90% degli ultras, che devono trovare un motivo per sfogare le frustrazioni della loro vita, e' pure troppo complicato pensare alla dirigenza vedranno guarin come il bastardo che si e venduto al nemico, blabla e ciarpame da trogloditi vari.

Palur
21st January 2014, 20:51
volevo solo scrivere una cosa su orrico.
Quando falli nella sua esperienza all'inter , restitui tutto quello che aveva ricevuto in denaro al presidente con un assegno , e si dimise , invalidando gli anni di contratto rimanenti. E' un gran signore , una persona onesta ed uno dei pochi veramente competenti nel mondo del calcio mediatico.

MnfPna
21st January 2014, 20:52
Branca deve avere delle immagini compromettenti di mezzo mondo che nemmeno Corona ai tempi d'oro, altrimenti non si spiega

Piu' che immagini mi sa che la sa lunga su Calciopoli il ragazzo.....

Palur
21st January 2014, 20:55
ma palur che era circonvenzione di incapace lo capiamo tutti ma si e presentata la dirigenza dell'inter a chidere vucinic

l
fixed.
Questi hanno fatto un manello poco pulito in cui quello che ci rimetteva la societa se lo dividevano tra pochi intimi.
Stai tranqui.
A nessuno che voglia il bene della propria societa salta in mente di fare na minchiata del genere.
E se mazzarri ti dice voglio vucinic gli rispondi hai belfodil.
Che per inciso , e lo voglio dire ora che è perso per il culo da tutti : belfodil è veramente forte.
Ha la sfiga che non si capisce perche han deciso di trombarlo. Come spesso capita all'inter.

McLove.
21st January 2014, 20:56
Quando falli nella sua esperienza all'inter , restitui tutto quello che aveva ricevuto in denaro al presidente con un assegno , e si dimise , invalidando gli anni di contratto rimanenti. E' un gran signore , una persona onesta ed uno dei pochi veramente competenti nel mondo del calcio mediatico.

esattamente, personalmente lo adoro.

Estrema
21st January 2014, 20:59
da buon proletario comunista :D

Palur
21st January 2014, 20:59
tra l'altro , calcisticamente parlando , orrico è stato il primo a portare la zona in italia .

Slurpix
21st January 2014, 21:21
Palur se volevate puntare sui gggiovanihh avete scelto l'allenatore sbagliato, mazzarri non li ha mai fatti giocare...

cmq sono d'accordo con te x tutto il resto, lo scambio che l'inter voleva fare era roba da manicomio, qualcuno voleva portarsi a casa la torta, il cinese ha fatto bene, ora se il cinamerda c'ha i coglioni fa piazza pulita dei dirigenti, branca in primis, non è ammissibile una cosa del genere

cioè non parlo della marcia indietro ma dello scambio in se, sono cose dell'altro mondo

Palur
21st January 2014, 21:30
moratti :"E' tutto finito, come ha detto Thohir pochi minuti fa nel comunicato. La contestazione è stata civile, i tifosi vogliono solo risposte da chi di dovere"
Sounds like a plan :rotfl:

Matley
21st January 2014, 21:34
Palur se volevate puntare sui gggiovanihh avete scelto l'allenatore sbagliato, mazzarri non li ha mai fatti giocare...

cmq sono d'accordo con te x tutto il resto, lo scambio che l'inter voleva fare era roba da manicomio, qualcuno voleva portarsi a casa la torta, il cinese ha fatto bene, ora se il cinamerda c'ha i coglioni fa piazza pulita dei dirigenti, branca in primis, non è ammissibile una cosa del genere

cioè non parlo della marcia indietro ma dello scambio in se, sono cose dell'altro mondo

guarda che dello scambio in se non ce ne frega una mazza.. gli errori si posson anche commettere.. la cosa grave è la retromarcia dopo che hai impegnato per 2 3 giorni l'altra società, trovato l'accordo, informato i giocatori che hanno pure salutato i compagni e svolto le visite mediche. e soprattutto hai fatto togliere dalla rosa prima di una partita importante un giocatore che avrebbe giocato titolare stasera.. e pensi che tutto si risolva con un comunicato come quello dove non si legge mai la parola "ci scusiamo con la società Juventuis per i disagi procurati".

ma gli devon cagar in testa e fargli male non appena possibile a sti incompetenti..

Jiinn
21st January 2014, 21:34
io intitolerei domani: Now you see me.... con mezza faccia di guarin e mezza di vucinic e poi Now you dont.... :sneer:

Slurpix
21st January 2014, 21:42
guarda che dello scambio in se non ce ne frega una mazza.. gli errori si posson anche commettere.. la cosa grave è la retromarcia dopo che hai impegnato per 2 3 giorni l'altra società, trovato l'accordo, informato i giocatori che hanno pure salutato i compagni e svolto le visite mediche. e soprattutto hai fatto togliere dalla rosa prima di una partita importante un giocatore che avrebbe giocato titolare stasera.. e pensi che tutto si risolva con un comunicato come quello dove non si legge mai la parola "ci scusiamo con la società Juventuis per i disagi procurati".

ma gli devon cagar in testa e fargli male non appena possibile a sti incompetenti..

lo scandalo era fare quello scambio, veramente no sense, ora non so cosa gli abbia fatto cambiare idea al cinese, probabilmente ha fatto funzionar eun paio di neuroni e si è accorto dell'inculata che stava prendendo ed è rinsavito

Mellen
21st January 2014, 21:57
Orrico oltre ad essere obbiettivo, uno dei pochi interisti ad esserlo, ed a latere essere una persona gradevole e con una grande cultura sulla filosofia, ma qui ovviamente non ci interessa, e' stato un allenatore quindi ha dalla sua una certa professionalita' nel dare la sua opinione magari a cui do un pelo piu' di conto rispetto a quella dei tifosi di una board, un esperto e' un esperto per quanto la generazione dei 5 stelle sia fatta di tuttologhi, orrico nel calcio ci ha lavorato e guadagnato, quindi nuovamente perdonami se reputo il parere di un esperto incommensurabilmente piu di valore di quello del tifoso o dello scommettitore ;)

in secundis hai la tua opinione, perfetto, va contro quello che pensano molti, ma nessuno te la vuole togliere o metterti al muro per averla, pero per favore smetti di rompere i coglioni pensando di avere ragione, non l'hai ...hai solo un opinione

Non essere piu petulante, se ripeti altre 314 volte la tua sacrissima opinione non convinci nessuno.

sbaglio, lo so, ma ogni volta che ho un'opinione cerco di dimostrarla con esempi e quando mi si dice che asamoah salta sistematicamente l'uomo, mi viene da ridere (oh, spero stasera lo faccia sempre...)

gran signore, senza dubbio... ma ce ne sono altri di esempi di persone signorili cacciate
ma tu che mi dici "orrico che ha allenato" hai MAI visto DOVE e QUANDO ha allenato?
non ha mai allenato per più di 1 stagione tranne negli anni 80. Posso dire che secondo me ha una visione LEGGERMENTE diversa da quello di uno che vede il calcio moderno?
Perchè sennò, si rasenta davvero l'incredibile sugli "opinionisti"...

Palur
21st January 2014, 22:17

Ma veramente non è proprio cosi. Onestamente eh .
Punto primo : è vero , lo scambio dava all'inter una punta.
Si dice che all'inter serva una punta ; infatti milito (5mil a stagione) non puo giocare titolare (da ormai 3 anni ma vabbe) , belfodil è un bidone (lo dicono tutti quindi.....) icardi deve trombarla senno guai e rimane solo palacio .Stiamo parlando di 4 punte per un modulo che ne prevede una sola. Gia qua uno uno normodotato si fa saltare la mosca al naso. Possibile che di 4 punte e con uno che guadagna quanto la regina di inghilterra , ne possa giocare solo 1?chi ha sbagliato? perche da qualche parte c'e' un inghippo qua eh.
Comunque , ci serve la quinta punta.Uno forte. Vucinic .Voglio uno juventino che sinceramente mi guardi negli occhi e mi garantisca che vucinic sarebbe stato in grado di garantire un rendimento decente all'inter nei prossimi 4 mesi. No perche dovete assicurarmi che vucinic non avra infirtuni O che se li avra li avra per sfiga , non perche è sfatto all'osso .Mi viene da ridere. Riassumendo :imho l'inter non ha bisogno di una punta .Ma se ne avesse bisogno vucinic non sarebbe quello da prendere.
Punto secondo : Alla juve non cambia nulla.Altro mito : l'inter stava facendo fare una decina di milioncini alla juve in una botta sola .Perche ?
Vucinic prende 3 mil netti a stagione .Non gioca . Rompe le palle . Si liberera a parametro 0 , perche di sicuro non rinnova. Vale molto ma molto meno dei 15 milioni riportati da qualcuno .Come detto nelle pagine scorse . Realisticamente , se vuoi vendere vucinic ORA devi scendere a 7-8 mil , allora a qualcuno suona una campanella di sicuro .
E' vero , nemmeno guarin vale 15 mil , di sicuro. Ma era gia stato venduto al chelsea per 12 mil di sterline che non so quanti euro siano di preciso , qualcosa piu di 13 immagino. Inoltre prende 2,5 mil , ingaggio arrivabile per un 27 enne (quasi 28) che ha ancora un anno e mezzo di contratto.La cosa salto perche guarin chiese 5:rotfl: mil di euro di ingaggio. Mourinho l'ha scherzato subito .Ovvimente. E qua la puzza un po aumenta , se mi posso permettere . Credo che anche gli juventini del forum , mi asseconderanno nelle mie paranoie :rotfl:.
Punto 3: 2-3 giorni persi dalla juve. Se c'e' una cosa veramente ma veramente anomala , sono i tempi fulminanti :24 ore.
Negli ultimi 3 anni ogni trttativa di calciomercato dell'inter ha stracciato le palle per lunghezza e pesantezza : lucas (1 stagione e mezzo di frantumazione di zebedei , si! 18 fottuti mesi , tutti) , guarin (2 stagioni 24 mesi del cazzo) , handanovic (6 mesi) , pure taider e ho detto taider 20 giorni col bologna che arava le gonadi perche voleva un miliardo di euro zio can .E mo?cazzo , affarone . 24 ore tutto chiuso , visite mediche incluse , un barattolo di vaselina in omaggio , autografato dalla signora guarin.
Booohhhhhhhhhhh , a me mi pare un po strano.
Intendiamoci , magari mi sbaglio .
Ma anche no.

Palur
21st January 2014, 22:22
sbaglio, lo so, ma ogni volta che ho un'opinione cerco di dimostrarla con esempi e quando mi si dice che asamoah salta sistematicamente l'uomo, mi viene da ridere (oh, spero stasera lo faccia sempre...)
gran signore, senza dubbio... ma ce ne sono altri di esempi di persone signorili cacciate
ma tu che mi dici "orrico che ha allenato" hai MAI visto DOVE e QUANDO ha allenato?
non ha mai allenato per più di 1 stagione tranne negli anni 80. Posso dire che secondo me ha una visione LEGGERMENTE diversa da quello di uno che vede il calcio moderno?
Perchè sennò, si rasenta davvero l'incredibile sugli "opinionisti"...
si io andavo a vedere la carrarese di orrico dal vivo , un vero spettacolo.
Si la stessa carrarese con cui sacchi (tramite videocassette) indottrinava il milan per spiegare il calcio che voleva.
Mi space mellen ma con me sul calcio caschi male :sneer: . Ti assicuro :è un grande.

Randolk
21st January 2014, 22:25
ti voglio bene palur.

orrico è come il commissario nonmiricordoilnome di romanzo criminale: arriva a tutto prima di tutti, ma è un comunista quindi non lo caga nessuno.

Palur
21st January 2014, 22:29
ti voglio bene palur.

orrico è come il commissario nonmiricordoilnome di romanzo criminale: arriva a tutto prima di tutti, ma è un comunista quindi non lo caga nessuno.
:love:

McLove.
21st January 2014, 22:38
Si la stessa carrarese con cui sacchi (tramite videocassette) indottrinava il milan per spiegare il calcio che voleva.
Mi space mellen ma con me sul calcio caschi male :sneer: . Ti assicuro :è un grande.

http://i.imgur.com/qImHzhy.gif (http://imgur.com/qImHzhy)

peluche
21st January 2014, 22:42

visto che tu "cerchi di dimostrare sempre tutto con esempi", Asamoah è nella top 10 di giocatori con maggior numero di Dribbling riusciti per partita, staccato di pochissimo da gente tipo Gervinho o Balotelli. Fonte: whoscored.

Nella speranza che salti l'uomo (cit.).

ciao ciao.

McLove.
21st January 2014, 22:46
visto che tu "cerchi di dimostrare sempre tutto con esempi", Asamoah è nella top 10 di giocatori con maggior numero di Dribbling riusciti per partita, staccato di pochissimo da gente tipo Gervinho o Balotelli. Fonte: whoscored.
ciao ciao.

http://i.imgur.com/8pbC9rK.gif (http://imgur.com/8pbC9rK)

ok e' l'ultima promesso

Estrema
21st January 2014, 23:14
la carrarese? mmm c'ha il presidente mignotta e il proprietario finocchio :sneer:

Mellen
21st January 2014, 23:46
ciao ciao.
bel sito.
Dramè miglior terzino sinistro della serie A...
cosa intendono per dribbling? visto che cerci (uno dei pochi che in italia sa saltare l'uomo) è dietro?
è lo stesso sito che fa le stats dei vecchi Fifa dove il lancio sbagliato = tiro in porta?
Avete ragione voi.
Asamoah punto imprescendibile di questa squadra...
gioca solo perchè dietro avete visto stasera chi ci sarebbe.
Felici voi.

edit: e su Orrico, ricordo di notare le squadre dove ha giocato.
Se zeman non avesse tentato troppo, e si fosse fermato a squadre come Foggia, Pescara ecc (bassa serie A, serie B e minori) sarebbe il migliore del mondo..

Chiamiamo Bagnoli allora..

peluche
21st January 2014, 23:48
bel sito.
Dramè miglior terzino sinistro della serie A...
cosa intendono per dribbling? visto che cerci (uno dei pochi che in italia sa saltare l'uomo) è dietro?
è lo stesso sito che fa le stats dei vecchi Fifa dove il lancio sbagliato = tiro in porta?
Avete ragione voi.
Asamoah punto imprescendibile di questa squadra...
gioca solo perchè dietro avete visto stasera chi ci sarebbe.
Felici voi.

ma ancora che parli sei? cioè pure davanti a dati statistici non hai la decenza di ammettere di aver detto una cagata.

si è vista stasera la differenza con Peluso.

Estrema
21st January 2014, 23:49
mellen prova con panini digital magari porti la discussione dalla tua parte :D

Mellen
22nd January 2014, 00:01
ma ancora che parli sei? cioè pure davanti a dati statistici non hai la decenza di ammettere di aver detto una cagata.

si è vista stasera la differenza con Peluso.

sui dati statistici ci si piscia sopra come quello che mette Chiellini e Bonucci davanti a Barzagli.
O solo quando ti fa comodo li tiri fuori?

non capisci manco + l'ironia? ho detto che appunto peluso è un NONGIOCATORE di serie A nemmeno adatto alla legapro...

blablabla

avete ragione voi, Asamoah miglior terzino del mondo

peluche
22nd January 2014, 00:04
sui dati statistici ci si piscia sopra come quello che mette Chiellini e Bonucci davanti a Barzagli.
O solo quando ti fa comodo li tiri fuori?

non capisci manco + l'ironia? ho detto che appunto peluso è un NONGIOCATORE di serie A nemmeno adatto alla legapro...

blablabla

avete ragione voi, Asamoah miglior terzino del mondo

tu hai detto che Asamoah non dribla manco un comodino

io ti ho postato dati che ti SMENTISCONO.

non ho usato whoscored per dire come sia il più forte del globo.

altro?

innaig86
22nd January 2014, 00:05
http://s28.postimg.org/vbn3ny3d9/Twitter_Comunque_Milan.png

http://oi41.tinypic.com/5zisd2.jpg

Mellen
22nd January 2014, 00:11
tu hai detto che Asamoah non dribla manco un comodino

io ti ho postato dati che ti SMENTISCONO.

non ho usato whoscored per dire come sia il più forte del globo.

altro?

tu dici che barzagli mangia in testa a chiellini e bonucci (pienamente d'accordo con te) ma c'erano dei dati che smentivano questa cosa.
E quella volta sui dati ci hai pisciato sopra.

Ora, cosa si intende per dribbling visto che Cerci è sotto gente di ben altro spessore?
INDI PER CUI le stats valgono fin là...

peluche
22nd January 2014, 00:14
tu dici che barzagli mangia in testa a chiellini e bonucci (pienamente d'accordo con te) ma c'erano dei dati che smentivano questa cosa.
E quella volta sui dati ci hai pisciato sopra.

Ora, cosa si intende per dribbling visto che Cerci è sotto gente di ben altro spessore?
INDI PER CUI le stats valgono fin là...

no io ti dico che utilizzare solo i dati per giudicare un calciatore è una cazzata.

le statistiche le ho utilizzate per smontare la tua tesi riguardo al fatto che Asamoah non sapesse dribblare, non per esprimere giudizi in assoluto sul calciatore. Senno dovremmo evincere anche che Dramé è il terzino più forte della serie A.

è chiaro o devo ricominciare?

Mellen
22nd January 2014, 00:18
no io ti dico che utilizzare solo i dati per giudicare un calciatore è una cazzata.

le statistiche le ho utilizzate per smontare la tua tesi riguardo al fatto che Asamoah non sapesse dribblare, non per esprimere giudizi in assoluto sul calciatore. Senno dovremmo evincere anche che Dramé è il terzino più forte della serie A.

è chiaro o devo ricominciare?

visto ora:
Asamoah compie in partita più dribbling di Cristiano Ronaldo (e Dramè pure... il funanbolico Dramè...)

lo vuoi capire che questi con "dribbling" intendono probabilmente una finta di passare la palla avanti e passarla indietro sennò certe stats NON HANNO SENSO...

Cmq chiusa la questione per me.

(tanto ora arriveranno i minions in coro a dire che non capisco un cazzo di calcio e che Orrico è l'onniscienza del football pur avendo allenato a livelli seri per poco.

Estrema
22nd January 2014, 00:19
guarda mellen che è normale che un difensore faccia più dribling di un attacante eh specialmente se gioca da esterno su un centrocampo a 5 o da terzino su una difesa a 4, poi dipende pure dalle squadre ma non mi meraviglia sta cosa.

Palur
22nd January 2014, 00:24
(tanto ora arriveranno i minions in coro a dire che non capisco un cazzo di calcio e che Orrico è l'onniscienza del football pur avendo allenato a livelli seri per poco.
Devi contestualizzare : orrico è stato il primo , poi radice , poi altri , poi sacchi.
Introdurre la zona in un paese come l'italia , da sempre paese destrorso conservatore e bigotto , fu una vera impresa.
Di fatto fu quello che buco il muro , e questo gli va riconosciuto.
Come non ci sarebbero stati i rolling stones senza i beatles , non ci sarebbe stato sacchi senza orrico.
Il primo che passa il guado prende sempre un sacco di botte .Lui non è l'eccezione.
E' anche l'inventore della "gabbia" e a ragione viene considerato un grande uomo un grande allenatore ed una persona onesta.
Quanto a Bagnoli , ha vinto uno scudo col verona .
Col verona.

la gabbia http://it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_(calcio)
a seguire nel 2014 udite udite:
http://sport.sky.it/sport/champions_league/2012/10/25/footbonaut_borussia_dortmund_gabbia_magica_allenam ento.html
La squadra col miglior centro di allenamento al mondo , mellen.

Mellen
22nd January 2014, 00:29
clapclap, grazie per la lezione di STORIA del calcio (che non serviva).
Che si faccia un riconoscimento a lui per quello che ha fatto negli anni 70-80 è indubbio.
Ma da qui a dire che ORA, ALLO STATO ATTUALE, COL CALCIO MODERNO, lui sia uno che per forza sa più di tanti altri, ce ne vuole.
Persona squisita, di compagnia e spesso rincoglionita di notte (vista l'età) quando lo chiamano a Sky dalle ville al mare durante Calciomercato Estivo.

peluche
22nd January 2014, 00:32
visto ora:
Asamoah compie in partita più dribbling di Cristiano Ronaldo (e Dramè pure... il funanbolico Dramè...)

lo vuoi capire che questi con "dribbling" intendono probabilmente una finta di passare la palla avanti e passarla indietro sennò certe stats NON HANNO SENSO...

Cmq chiusa la questione per me.

dribling è dribling, quello che hai detto centra poco.

Asamoah dribla, e pure tanto.

poi ha il difetto di essere monopiede e non saper crossare bene.

ma basta guardare una qualsiasi partita per rendersene conto.

Estrema
22nd January 2014, 00:32
clapclap, grazie per la lezione di STORIA del calcio (che non serviva).

Che si faccia un riconoscimento a lui per quello che ha fatto negli anni 70-80 è indubbio.
Ma da qui a dire che ORA, ALLO STATO ATTUALE, COL CALCIO MODERNO, lui sia uno che per forza sa più di tanti altri, ce ne vuole.

Persona squisita, di compagnia e spesso rincoglionita di notte quando lo chiamano a Sky dalle ville al mare durante Calciomercato Estivo.
ma mellen han detto che ne sa più di noi sul forum, oddio penso che ci può anche stare sta cosa eh, perchè stai a fa don chisciotte?

Palur
22nd January 2014, 00:34
ma mellen han detto che ne sa più di noi sul forum, oddio penso che ci può anche stare sta cosa eh, perchè stai a fa don chisciotte?
piu di me non lo so.

Palur
22nd January 2014, 00:35
Ma da qui a dire che ORA, ALLO STATO ATTUALE, COL CALCIO MODERNO
la gabbia http://it.wikipedia.org/wiki/Gabbia_(calcio)
a seguire nel 2014 udite udite:
http://www.blitzquotidiano.it/video/gabbia-sparapalloni-allenamento-speciale-borussia-dortmund-video-1542661/
La squadra col miglior centro di allenamento al mondo , mellen.

copio incollo che non hai letto.

Mellen
22nd January 2014, 00:35
piu di me non lo so.
palur ne sa, e l'ho citato più volte su Guarin negli ultimi giorni.

Palur
22nd January 2014, 00:36
palur ne sa, e l'ho citato più volte su Guarin negli ultimi giorni.
no ma scherzo eh , orrico ne sa anche piu di me :sneer:
Pero è interessantissimo notare come uno dei piu grandi allenatori italiani di sempre , che si è inventato piu di una tecnica ed uno schema usati oggi in tutto il mondo , non sia conosciuto in pratica da nessuno .
E ti assicuro che lui è uno dei piu grandi allenatori italiani di sempre .Era solo 20 anni avanti a tutti , nessuno a parte carrarese e lucchese l'hanno mai appoggiato , e da soli non si combina una cazzo.Da nessuna parte.

Estrema
22nd January 2014, 00:37
piu di me non lo so.
ok vai dalla sederona e proponiti come allenatore della carrarese magari gli risparmi le figure di merda dello scorso anno che te devo dire :sneer:

Palur
22nd January 2014, 00:40
ok vai dalla sederona e proponiti come allenatore della carrarese magari gli risparmi le figure di merda dello scorso anno che te devo dire :sneer:
tipo quali ? che la roma con la juve non ce la faceva?
Che belfodil vale 30 milioni?
La roma con la juve non ce l'ha fatta .
Eh si , belfodil vale 30 milioni. Forse 25 , non di meno.
Oppure che llorente era un top?O che guarin , qualunque cosa facesse , non valeva piu di quello che era stato pagato?
Ah forse quella che pogba , nel giro di pochi mesi (si sono rivelati essere 6 , anche troppi imho) avrebbe preso il posto di titolare nella juve?

Estrema
22nd January 2014, 01:02
Oppure che llorente era un top?O che guarin , qualunque cosa facesse , non valeva piu di quello che era stato pagato?
Ah forse quella che pogba , nel giro di pochi mesi (si sono rivelati essere 6 , anche troppi imho) avrebbe preso il posto di titolare nella juve?
ma che stai a di? io parlavo della carrarese :sneer:

Palur
22nd January 2014, 01:04
:d

innaig86
22nd January 2014, 01:08
E' partito in quarta :rotfl:

Shub
22nd January 2014, 08:42
Aho a Settembre Prandelli lascia, abbiamo già un candidato a CT della Nazionale! :confused:

P.S.
Pogba non va via a meno di 40 vedrete!

P.p.s.
La Juve farebbe bene a chiedere i danni, a parte la stronzata di rompere i coglioni ad una società, chiamarla e poi dopo aver accettato le varie proposte fare retromarcia, giustamente Marotta gli dice "prendetevelo in culo, c'avete chiamato voi se vi va così altrimenti succhia. La juve si ritira e allora l'Inter scende a patti, visite mediche, saluti e poi dopo il megasbotto chiama Thoir e dice sucate". La juve perde in coppa, indipendentemente da Vucinic ma comportarsi così è roba manco da dilettanti, solo da cialtroni.

Whiskeyjack
22nd January 2014, 09:21
cmq a sto punto Branca dovrebbe dimettersi o cacciarlo, na roba del genere non sè mai vista; peggio del nano che ci fa saltare il triangolo pato-psg-tevez...

Si vede che la figlia di Branca si tromba Guarin

Whiskeyjack
22nd January 2014, 09:36
Aho a Settembre Prandelli lascia, abbiamo già un candidato a CT della Nazionale! :confused:

Mi son perso: il candidato è Orrico, Palur o Mellen?
:confused:

O Asamoah?
:sneer:

Mellen
22nd January 2014, 10:27
Mi son perso: il candidato è Orrico, Palur o Mellen?
:confused:

O Asamoah?
:sneer:

purtroppo asamoah non possiamo più naturalizzarlo...
e sulla panchina io mi tiro fuori dopo aver dimostrato di non capire un cazzo di calcio: ero qui solo per aprire post

Estrema
22nd January 2014, 12:46
intanto alcuni siti riportano che la juve non ha preso bene la cosa e vuole fare un dispetto all'inter prendendo d'ambrosio, non san proprio più che scrivere :sneer:

Whiskeyjack
22nd January 2014, 12:58
Peccato il no del Cagliari per Sau, mi sarebbe garbato parecchio

Estrema
22nd January 2014, 13:01
Peccato il no del Cagliari per Sau, mi sarebbe garbato parecchio
sau è uno dei tanti sottovalutati però se parte pure lui il cagliari si indebolice troppo ha gia perso niangolan ariaudo e agazzi l'han messo in tribuna perchè non rinnova, cellino non è mica matto di smantellare a gennaio quando ancora non è salvo

Whiskeyjack
22nd January 2014, 13:06
sau è uno dei tanti sottovalutati però se parte pure lui il cagliari si indebolice troppo ha gia perso niangolan ariaudo e agazzi l'han messo in tribuna perchè non rinnova, cellino non è mica matto di smantellare a gennaio quando ancora non è salvo

Dai che ormai è già salvo: Catania e Livorno sono già in B, e il Bologna sta trattando con i musigialli della merda viareggina per Diamanti. Praticamente per la retrocessione è già tutto deciso.

Bakaras
22nd January 2014, 13:36
ma non era di Prato Diamanti?

Estrema
22nd January 2014, 13:39
Dai che ormai è già salvo: Catania e Livorno sono già in B, e il Bologna sta trattando con i musigialli della merda viareggina per Diamanti. Praticamente per la retrocessione è già tutto deciso.
ma pare che han detto che non si muove diamanti fino a giugno, poi con ballardini con diamanti dietro e bianchi davanti hanno una canche tra sassuolo e chievo non è che stiano messi tanto meglio.

di sicuro anche secondo me il cagliari è salvo anzi ipotizzo na quota salvezza a 35 quest'anno

Whiskeyjack
22nd January 2014, 13:59
ma non era di Prato Diamanti?

Quindi dici che hanno puntato sul fatto che senta aria di casa tra i musi gialli?
:hidenod:

Bakaras
22nd January 2014, 14:15
Quindi dici che hanno puntato sul fatto che senta aria di casa tra i musi gialli?
:hidenod:

Whiskeyjack
22nd January 2014, 16:36
A ploposito di Plato
http://fiorentina.it/it/news/articolo.37.4813/gli-ultras-del-prato-fiorentina-b-non-saremo-mai-succursale-degli-odiati-fiorentini.html
Il meglio è la "storia millenaria di lotte contro Firenze" :rotfl::rotfl::rotfl:
Po'eri brodi...
:facepalm:

McLove.
22nd January 2014, 17:00

in effetti sei in serie positiva, lol

@mellen per quanto essere definito minion di palur non lo reputo offensivo , palur tifera anche inter (merdahhhh) ma di calcio non solo ne capisce piu di me, e non ci vorra molto alcuni diranno, ma ne sa a pacchi anche come memoria storica, non c'e' niente di male ad ammetterlo, guarda che il fatto che Orrico sia un grande lo sanno in molti magari non con l'accuratezza di palur ma che quel vecchietto su sky che intrattene il pubblico con un garbo,cultura e conoscenza del pallone e dei fatti del pallone di altri tempi sia da tutti considerato un guru del calcio lo si sa in molti semplicemente perché e' stato un innovatore.
Non c'e' bisogno di essere un minion di palur.
Non e' un caso che sia ospite quasi fisso da anni ed in una delle trasmissioni più garbate e su una tv che sinceramente non ha problemi ad invitare, ed eventualmente retribuire col gettone di presenza, chiunque voglia.

Perdona, se poi rincaro la dose, come si facciano le chiusure difensive, quelle di cui parla Orrico su asamoah, circostanza sul quale mi sono permesso di citarlo, perche ne parlava lo stesso giorno in cui tu affermavi la tua opinione di scarso di merda difensivamente, mentre orrico lo definiva scolastico e precisissimo, be non sono cose su cui si distingue un calcio moderno e geriatrico, i movimenti difensivi sono quelli, e' la geometria quella non cambia, orrico ne parlava in relazione a guarin e diceva che asamoah e' scolastico e preciso mentre guarin non sa cosa sia la geometria, cosa che i giocatori fanno nello stesso modo da anni sia se hanno i capelloni cotonati sia che abbiano il crestino.

edit: ed ancora mi piace citare nuovamente un saggio di filosofia (spicciola eh) che ho letto a natale sulla cultura ed anticultura e di cui ne parlavo con incoma in altro thread : l'esperto e' l'esperto ci sono pochi cazzi, per quanto l'uomo comune possa cercare in questo contesto storico di tuttologhi di prevaricare l'esperto per attribuirsi conoscenze superiori a chi in quel campo e' esperto (qualunque ne sia il motivo di professionaalita di esperienza di mero fatto) oppure, a contrario, sminuire l'esperto se la propria idea va contro quella di "chi sa" e per questov iene definito esperto, quello che stai facendo tu relegando ad esempio orrico a non conoscitore del calcio moderno (e non so in base a cosa lo fai visto che non conoscevi nemmeno la figura di orrico) : lui e' un esperto tu scrivi su un forum e' questa hybris (arroganza) dell uomo comune (comune in relazione al campo in cui si confronta con l'esperto quindi nulla di offensivo bada bene), in generale e vale qui come in molti altri topic o relazioni sociali e non di tutti i giorni, che indispone nella generazione dei 5 stelle (jack of all trades, con wiki aperto, e master of none), ognuno al suo posto non esistono i tuttologhi e chi non ne sa un cazzo non ne sa un cazzo su un argomento, qualunque argomentazione cerca di fare.

ognuno al suo posto.

Estrema
22nd January 2014, 17:03
tanto che gli frega non ce so le retrocessioni quest'anno

Randolk
22nd January 2014, 18:06
Palurrrrrrrrrrrrrrrrrrr http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/fcin-inter-e-lazio-lavorano-allo-scambio-floccari-e-soldi-belfodil-139927 :rotfl::rotfl::rotfl:

Bakaras
22nd January 2014, 18:17
Palurrrrrrrrrrrrrrrrrrr http://www.fcinternews.it/in-primo-piano/fcin-inter-e-lazio-lavorano-allo-scambio-floccari-e-soldi-belfodil-139927 :rotfl::rotfl::rotfl:

conguaglio e Lotito non vanno d'accordo

Palur
22nd January 2014, 18:40
Sisi ma è proprio la classica cazzata inter style.
E chi se lo immaginava che pirlo era forte.......

Palur
22nd January 2014, 18:42
Cmq mette klose in panchina

peluche
22nd January 2014, 20:04
quindi riassumendo:

- L'inter ha chiesto Vucinic a dicembre. Siccome nn avevano cash la juve ha chiesto Guarin come contropartita.

- la trattativa va avanti e si formalizza. Agnelli manda sms a Thohir l'altro ieri mattina, che da il suo assenso.

- all'ultimo secondo dopo la reazione della piazza l'Inter si rimangia la parola data.

that's all folks :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Palur
22nd January 2014, 20:11
sisi , ma la vogliono proprio fare sta cosa , e stai tranquillo che in un modo o nellaltro il bidonazzo se lo portano a casa.
Bidonazzo non il giocatore.
l'affare e' un bidone.

McLove.
22nd January 2014, 20:28
l'inter vuole intavolare una trattativa per prendere vucinic

Sky Sport: si è riaperta clamorosamente la trattativa tra Inter e Juventus per Mirko Vucinic. Un colloquio tra i due presidenti, Andrea Agnelli ed Erick Thohir, sta impostando l'affare su basi diverse, senza più il coinvolgimento di Guarin. La formula giusta può essere quella del prestito oneroso con diritto di riscatto.

MA

Rispondendo alle domande dei cronisti presenti sul posto, inoltre, Marotta ha voluto precisare, ulteriormente che una possibile trattativa con l'Inter che comprenda il solo Mirko Vucinic sia, ad oggi, un'ipotesi che la Juventus non ha alcuna intenzione di percorrere: "Io con Andrea Agnelli sono stato fino a qualche minuto fa, siamo stati in ufficio assieme, si sono parlati con Thohir e come ho detto prima non esistono ancora degli elementi concreti in merito ad un eventuale trasferimento di Vucinic all'Inter. Mi guarderò dal trattare ancora con l’Inter, c’è stata mancanza di serietà. Noi vogliamo delle spiegazioni per quanto accaduto. Le problematiche di carattere ambientale non capisco cosa significhino".

Beppe Marotta nel corso della conferenza stampa di chiarimento ha sottolineato tutti i dettagli che hanno portato, dal punto di vista bianconero alla mancata chiusura della trattativa Vucinic-Guarin con l'Inter generando un forte sconcerto nella dirigenza del club: "Avrei voluto non essere qua, ma sono stato costretto dalla vicenda del presunto, possibile passaggio di Vucinic e di Guarin.

IL PRIMO COMUNICATO - Mi riferisco più specificamente al comunicato stampa emesso dall'Inter nella giornata di ieri, precisamente alle 18:48. Abbiamo definito sconcertante il comunicato stampa perchè in realtà conteneva delle situazioni non veritiere, delle situazioni false.

L’ACCORDO - Mi riferisco al comunicato perchè si accenna di aver deciso da parte dell'Internazionale di non procedere nella trattativa con la Juventus per il trasferimento dei calciatori Fredy Guarin e Mirko Vucinic. In realtà questa trattativa era già stata definita tra le parti, era stata definita con un accordo verbale, ma si sa che nel mondo del calcio e nella vita in generale, ci sono delle regole non scritte, ma che assolutamente devono essere rispettate".

L’SMS DI THOHIR - "Devo dire anche, a supporto di questa tesi, che il presidente Andrea Agnelli, ha più volte tentato di mettersi in contatto con il collega e presidente Thohir nella giornata di ieri; alle 10:48 ha ricevuto un sms da parte sua, che dava l'assenso definitivo all'operazione. In realtà, come sapete, la cosa è assolutamente saltata, non abbiamo capito il perché".

e tutto ha un senso dato che la passi e' l'accordo verbale, le vistite mediche (che entrambi hanno sostenuto) ed infine la firma.

ALLUCINANTE :sneer:

Palur
22nd January 2014, 20:32
fortuna che il muso giallo si e' cacato sotto.
Io dare il calciomercato dell'inter in mano alla nord.
Hanno fatto piu cose buone per l'inter loro in 12 ore che branca & c negli unltimi 4 anni.
Quanto a marotta e' incazzato si .Aveva gia la bocca col dentino sul salame e si e' ritrovato a masticare l'aria.
Quanto alla serieta e agli accordi verbali blabla e le regole non scritte possiamo anche rivangare la vicenda isla.
Isla.Che e' un terzino .E che vale non piu di 10 11 milioni.(questa me l ero dimenticata mc :sneer: )
Altra trattativa ESTENUANTE PIU DI UNA FOTTUTA MARATONA NELLE PALUDI DEL MISSISIPI zio can lol

McLove.
22nd January 2014, 20:35
fortuna che il muso giallo si e' cacato sotto.
Io dare il calciomercato dell'inter in mano alla nord.
Hanno fatto piu cose buone per l'inter loro in 12 ore che branca & c negli unltimi 4 anni.

babbe ma alla fine sono tornati alla porta della juventus per chiedere vucinic vogliono il prestito oneroso con diritto di riscatto (obligo sotteso? si fa si fa con una carta privata in cui le parti si impegnano e non verbalmente, tra l'altro se la forma usata e' per dilazionare il pagamento si mette il prestito oneroso alto in modo che convenga riscattare piu che perdere i soldi del prestito vedi il prestito quaglia dal napoli alla juve)

io non credo che con una situazione simile la juve si accollera anche perche oggi si e' riaperta la trattativa con l'arsenal per vucinic: male che vada una soluzione simile la trovi con l'arsenal che atm da molto piu affidamento della dirigenza e presidenza merdazzurra.

la cosa alluncinante e che stannof acendo tutto loro vogliono vucinic propongono guarin danno assenso dirigenza e presidenza, comunicato stampa tifosi, tornano indietro ed al posto di chiuidere tutto ritornano a chiedere vucinic ??

in anni di calcio una dirigenza cosi cioccolattaia veramente mai vista.

peluche
22nd January 2014, 20:38
cosa centra Isla?

Palur
22nd January 2014, 20:39
babbe ma alla fine sono tornati alla porta della juventus per chiedere vucinic vogliono il prestito oneroso con diritto di riscatto (obligo sotteso? si fa si fa con una carta privata in cui le parti si impegnano e non verbalmente, tra l'altro se la forma usata e per dilazionare il pagamento si mette il prestito oneroso alto in modo che convenga riscattare piu che perdere i soldi del prestito vedi il prestito quaglia dal napoli alla juve)

io non credo che con una situazione simile la juve si accollera anche perche oggi si e' riaperta la trattativa con l'arsenal per vucinic: male che vada una soluzione simile la trovi con l'arsenal che atm da molto piu affidamento della dirigenza e presidenza merdazzurra.
Ma guarda , ci meritiamo floccari .
E non scherzo.

Matley
23rd January 2014, 12:44
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-01-2014/juve-pogba-offertona-psg-ma-juve-rifiuta-70-milioni-202158183480.shtml

lol 70 milioni..

^Gatsu^
23rd January 2014, 12:45
Ormai è diventata a chi la spara più grossa. Se continua così questa estate arriva a 100. :sneer:

Whiskeyjack
23rd January 2014, 13:00
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/22-01-2014/juve-pogba-offertona-psg-ma-juve-rifiuta-70-milioni-202158183480.shtml

lol 70 milioni..

Si ciao, se fossero arrivati 70 milioni cash ce lo portavano in braccio a Parigi. E se non lo avessero fatto sarebbero stati dei coglioni col fiocco, pochi discorsi.

Axet
23rd January 2014, 13:08
Sisi 70 milioni :rotfl:

Matley
23rd January 2014, 13:21
è ancora poco evidentemente :sneer:

ci devono convincere.. forse intorno a 90 e un giocatore a scelta si chiude :rotfl:

Sante
23rd January 2014, 13:46
Secondo me lo vendete questa estate, a ben più di 70 milioni

peluche
23rd January 2014, 13:53
chiaro che con offerte del genere lo impacchettano.

giustissimamente.

situazione ideale comunque quella di Pobbà: se rinnovai ci teniamo un giocatore pauroso, se lo vendono ci facciamo una cascata di pippi :nod:

grazie Ferguson :dumbnod:

Sylent
23rd January 2014, 14:15
chiaro che con offerte del genere lo impacchettano.

giustissimamente.

situazione ideale comunque quella di Pobbà: se rinnovai ci teniamo un giocatore pauroso, se lo vendono ci facciamo una cascata di pippi :nod:

grazie Ferguson :dumbnod:

UHM...secondo me invece finisce che Raiola spara 7pippi l'anno di ingaggio...voi non glieli date...lui avrà dei mal di pancia ed inizierà a fare merda... e lo vendete a 35-40M max d'estate o lo perdete a zero l'anno dopo.

peluche
23rd January 2014, 14:16
UHM...secondo me invece finisce che Raiola spara 7pippi l'anno di ingaggio...voi non glieli date...lui avrà dei mal di pancia ed inizierà a fare merda... e lo vendete a 35-40M max d'estate o lo perdete a zero l'anno dopo.

guarda che Pogbà non è Gomitelli eh.

Sylent
23rd January 2014, 14:32
Ma Raiola è sempre Raiola.

Axet
23rd January 2014, 14:41
Ma come fate a pensare che possa valere 70 milioni?
Ok il mercato drogato etc etc ma 70 pippi è la cifra pagata dal real per KAKA. Real che aveva speso 95 pippi per CRISTIANO RONALDO.
Ora, Pogba è fortissimo ed è molto giovane. Ergo posso capire cifre oscillanti tra i 35 e i 40 milioni.

Ma 70, per un centrocampista, è follia. Ma pure per un attaccante, a meno che non sia un fenomeno incredibile.

Zi Piè
23rd January 2014, 14:45
Corrado Orrico e' famoso pure qua negli States. :sneer:

Pogba 70 bombE ?!?!?!?!

Palur
23rd January 2014, 14:45
pogba vale 60 mln nero su bianco.
Se lo vuoi fortemente arrivare a 70 80 e' un attimo .
E si , pogba e' un fenomeno incredibile.
E' l'equivalente del gerrard di qualche anno fa. uno ogni 10 anni ne esce. Questo e' quanto.

peluche
23rd January 2014, 14:48
Ma come fate a pensare che possa valere 70 milioni?
Ok il mercato drogato etc etc ma 70 pippi è la cifra pagata dal real per KAKA. Real che aveva speso 95 pippi per CRISTIANO RONALDO.
Ora, Pogba è fortissimo ed è molto giovane. Ergo posso capire cifre oscillanti tra i 35 e i 40 milioni.

Ma 70, per un centrocampista, è follia. Ma pure per un attaccante, a meno che non sia un fenomeno incredibile.

ma ovvio che il suo valore effettivo non è 70. Ma al momento (visto che non ha ancora lontanamente sviluppato le sue capacità) manco 50.

Così come Kakà non valeva 70 milioni, Bale 95, etc.

ma:

1) non abbiamo necessità di venderlo. Anzi non è proprio sul mercato. Esattamente come Bale, il Tottenham voleva tenerlo. Per cui per strapparlo serve una cifra assolutamente fuori mercato.

2) si sta scatenando un'asta, per cui hai voglia di pippi.

secondo me, a meno appunto di offerte simili, quest'anno non si muove. Rinnoverà, si farà il mondiale che se va bene gli darà ancora più valore, rimarrà anche il prossimo anno.

ed è una cosa che conviene in primis a lui, qui può completare la sua maturazione.

è un 93, ha tutto il tempo che vuole per andare a guadagnare 10pippi l'anno dal real o dagli sceicchi.

Zi Piè
23rd January 2014, 15:01
E' l'equivalente del gerrard di qualche anno fa. uno ogni 10 anni ne esce. Questo e' quanto.

Che sia un talento ok, fossi il presidente di una squadrone europeo aspetterei almeno un altro anno per vedere se mantiene gli stessi standard.
Non accosto nemmeno il nome di Gerrard perche' troppo ancora deve fare per essere accostato a l'inglese.

Axet
23rd January 2014, 15:06

Quindi davvero, cuadrado quanto vale?

Shub
23rd January 2014, 15:06
si vede a quanti rode il culo non averlo....

Li vale eccome, se poi pensi lo hai pagato stocazzo ancora meglio.

P.S.
Falcao rotto...ciao mondiali

P.p.s.
Diamanti con Lippi in Pratolandia, ciao Bologna.

innaig86
23rd January 2014, 15:08
Intanto noi stiamo prendendo Essien, metà stipendio pagato dal Chelsea.

Shub
23rd January 2014, 15:11
Strano, Beckam era fuori piazza? :sneer:

innaig86
23rd January 2014, 15:12
Ringrazia che non abbiamo preso Pelè.

Matley
23rd January 2014, 15:12
guarda che sto giochino non inizia con pogba.. ma tanti anni fa.. e finisce con bale 100milioni..

il valore di cuadrado sarà sui 30 milioni.. ma dipende solo da quanto vuole la fiorentina per convincersi a venderlo.. (a noi non lo darebbero mai.. per cui non lo valutiam nemmeno.. ma se ci và che ne so il bayern con 30 pippi in contanti.. chiudono la sera stessa)

quel che vale il giocatore o quel che si pensa che valga non conta nulla.. conta fino a dove sei disposto ad arrivare per averlo e se l'altro ha intenzione di cederlo.

mica tutte le società ti vendono i suoi gioielli.. prova a comprar ribery dal bayern.. vedi cosa ti dicono..