PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 [38] 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Mellen
30th August 2015, 17:48
nono ma io l'ho detto che fino ad agosto il mercato era magistrale. tutti i colpi in entrata, zaza a parte, sono dal buono al fantastico (non concordo su dybala, e fra l'altro sono 32+8 di bonus, non 40 visti i bonus sui gol in campionato e cl).

il punto è stata la gestione delle cessioni e delle trattative in generale dalla cessione di vidal (ottima) in poi.

sono abbastanza vicino a pelu come pensiero.
Mandzukic è forte per il campionato italiano, il terzino sinistro è un grande affare e Rugani è il futuro dell'italia (insieme a Romagnoli secondo me se non si bruciano).
Dybala secondo me li merita, vedremo.

Male però la vicenda Draxler (tira e molla inutile e dovevano sfancularlo subito) e quella Llorente (plusvalenza anche minima che andava fatta)

Vabbe si può pure non prendere il 3/4 e virare sul 433. Prenderemo un cc e stop.
Ci vuole pazienza sia x fare mercati al top e sia x la squadra che è un cantiere aperto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

si può ma non puoi menarla per un anno e mezzo su questa storia legando al mister che hai e dire per tutta l'estate che ti serve quel tipo di giocatore.
Se viri sul 4-3-3 e non hai portato a casa Berardi hai fatto una puttanata

antonybridge
30th August 2015, 17:58
cmq GG allo stipendio di de bruyne al manchester city :sneer:

della serie il fpf :nod:

innaig86
30th August 2015, 18:09
Ma che ha fatto di speciale sto De Bruyne per valere quelle cifre?

holysmoke
30th August 2015, 18:11
cut

berardi? hai preso cuadrado, sono stati fatti degli errori ma tutto sto negativismo pessimistico mi pare esagerato

Mellen
30th August 2015, 18:38
berardi? hai preso cuadrado, sono stati fatti degli errori ma tutto sto negativismo pessimistico mi pare esagerato

Berardi>>Cuadrado
specie perchè uno te lo allevi in casa, l'altro è in prestito..

Palur
30th August 2015, 18:45
cmq GG allo stipendio di de bruyne al manchester city :sneer:

della serie il fpf :nod:
quanto prende?

peluche
31st August 2015, 01:00

ma non è questione di essere pessimisti: il punto è che dopo un inizio scoppiettante, si è persa completamente la bussola. Errori dilettantistici ed operazioni che manco fossimo una onlus (fra l'altro, visto ora il comunicato di Coman: operazione vantaggiosa per il Bayern).

detto questo, la squadra ha dei giocatori forti, alcuni campioni, e dei giovani che possono diventare tutto. C'è una buona base, a prescindere dal mercato incompleto.

sta ora ad Allegri trovare la quadra, anche se ci vorrà tempo.

Randolk
31st August 2015, 01:23
a proposito di mercato dilettantistico: bloccare tutto il mercato per un mese e mezzo perchè il wolfsburg voleva tutto il malloppo subito (e alla fine l'ha avuto) e poi trovarsi a 20 ore alla fine del mercato e accorgersi che non hai i giocatori nè per fare un 4-3-3, nè per un 4-3-1-2, nè un terzino sinistro vero. l'unica soddisfazione sarebbe far pagare 15 milioni hernanes alla giuve.

holysmoke
31st August 2015, 07:00
Marotta: mai parlato con lo shalke mai trattato draxler.
Li mortacci tua

Slurpix
31st August 2015, 08:13
come no :nod:

cmq forte Sarri che ogni volta che gli chiedono se è contento che è arrivato tizio o caio dice sempre che non li conosce ma che son bravi se la società li ha presi :sneer: lol

peluche
31st August 2015, 08:50
Marotta: mai parlato con lo shalke mai trattato draxler.
Li mortacci tua

fra l'altro clamorosamente smerlato da Allegri nel post partita, che dice che era tutto fatto e che all'ultimo il giocatore e la società si son ritirati :sneer:

ripeto, gestione dilettantistica dell'ultima parte del mercato.

infatti qui a torino gira la voce che Agnelli sia incazzato nero per la situazione.

Zl4tan
31st August 2015, 09:01
Pelus azzeccarle sempre tutte nel mercato è difficile purtoppo.. Sopratutto quando in giro ci sono squadre con bilanci drogati che versano ad esempio per de bruskif trilioni cashi

Estrema
31st August 2015, 09:02
infatti qui a torino gira la voce che Agnelli sia incazzato nero per la situazione.
ma perchè te ancora pensi che nell'ambaradan della galassia exor comandi un agnelli? :sneer:

peluche
31st August 2015, 09:13
Pelus azzeccarle sempre tutte nel mercato è difficile purtoppo.. Sopratutto quando in giro ci sono squadre con bilanci drogati che versano ad esempio per de bruskif trilioni cashi

fra il non azzeccarle tutte ed il gestire situazioni da dilettanti ci passano gli oceani. pretendo almeno che un AD pagato milioni di euro sia in grado di evitare di farsi coglionare in questo modo e rischiare di mandare a puttane una squadra, che lui stesso aveva costruito, nel giro di un mese.

ma perchè te ancora pensi che nell'ambaradan della galassia exor comandi un agnelli? :sneer:

no, ma non vedo cosa centri con il post

Estrema
31st August 2015, 09:35
bho cosi non sapevo piu che cazzo scrivere di mercato dopo che ieri ho sentito mancini ancora invocare acquisti invece di chiuderlo prima per iniziare il campionato con le squadre gia al completo qui sembra che vogliano prolungarlo di altri 15 giorni in futuro:sneer:

Bakaras
31st August 2015, 09:54
Estre di al tuo amichetto di smollarci Peres che 12 milioni sono abbastanza

Ma ho letto il comunicato di Coman, è diritto di riscatto tra 2 anni non obbligo per un totale di 28 milioni come si paventava, cosi ha più senso .

Darkmind
31st August 2015, 10:16

E non dimentichiamoci dellebbanche!!!!

Cavolate a parte, se vuoi un giocatore che consideri importante cacci il grano non stai a perder tempo in trattative con rilanci di capre/mucche/bonus/mignotte. La Juve finora aveva fatto un buon lavoro ed è riuscita a sfanculare tutto nel giro di una sessione di mercato lasciando andare via giocatori importanti senza, a mio avviso, riuscire a creare una nuova rosa all'altezza della precedente, ora se veramente dovesse arrivare Hernanes (che sarebbe una cosa a livello di Doumbia) credo che gli Juventini vorranno la scalpo di bellosguardo

Randolk
31st August 2015, 10:18
Ancora Melo. Ma dio abbandonato in autogrill.
Speriamo in un intoppo dell'ultimo secondo, tipo il fax che misteriosamente esplode.

Whiskeyjack
31st August 2015, 10:26
Ci manca solo la Barbie tatuata e poi siamo a posto
:facepalm:

Palur
31st August 2015, 10:30
Ancora Melo. Ma dio abbandonato in autogrill.
Speriamo in un intoppo dell'ultimo secondo, tipo il fax che misteriosamente esplode.
io melo lo vedo bene -.-

Estrema
31st August 2015, 10:53
Estre di al tuo amichetto di smollarci Peres che 12 milioni sono abbastanza

Ma ho letto il comunicato di Coman, è diritto di riscatto tra 2 anni non obbligo per un totale di 28 milioni come si paventava, cosi ha più senso .

io penso che se a gennaio il torino sta intorno ai 25/28 punti peres lo vende tranquillamente il sostituto lo ha solo che non so quanto chiedera cairo, il problema è che la roma aveva il giocatore che vuole ventura ma lo ha venduto al verona; viviani.

Randolk
31st August 2015, 11:09
io melo lo vedo bene -.-

anche io. a portare gli asciugamani di ricambio.

Wolfo
31st August 2015, 11:12
anche io. a portare gli asciugamani di ricambio.

io melo vedo bene , in particolare quando è barzotto

Palur
31st August 2015, 11:16
a 3 mil ti darebbe di piu di quello che spendi.
Non è una operazione alla palacio , 15 mil per un trentenne , o alla hernanes , che se va bene la juve ce casca senno hai buttato 20 mil.
Se arriviamo ad una ala destra , melo , un terzino sinistro , allora siamo forti davvero.

Wolfo
31st August 2015, 11:21
palu ma tanto vi danno i rigorini quest'anno che ve frega

Slurpix
31st August 2015, 12:19
un interista che invoca melo è come un milanista che invoca montolivo :nod:

Palur
31st August 2015, 12:34
palu ma tanto vi danno i rigorini quest'anno che ve frega
non credo si possa recriminare molto sulla quantita di rigorini dati all'inter.
C'e gente in serie a che ha le aree di 25 metri.
La cosa che mi interessa è che la squadra assume una forma razionale , pratica , con interpreti chedanno centimetri chilometri , velocita , tecnica ed intelligenza calcistica.
Il tutto con pochi soldi a disposizione.nel senso che tra entrate ed uscite in questo momento la differenza è sotto i 10 mil.
Insomma , pare che siamo passati dalla conduzione familiare a quella industriale.

holysmoke
31st August 2015, 13:13
Quindi alla fine ha ragione rand... Arriva hernanes

peluche
31st August 2015, 13:24
Quindi alla fine ha ragione rand... Arriva hernanes

"cerchiamo profili da Juve, non compreremo tanto per comprare" (cit.)

Bakaras
31st August 2015, 13:54
Fiorentina su Blachwkosky ( o come diavolo si scrive ) del Dortmund ?? ottimo colpo imho

Palur
31st August 2015, 14:13
Viene da un bruttissimo infortunio.
Gran giocatore.
Ah ditemi che praet non va al Bologna.

Estrema
31st August 2015, 14:16
ma com'è che il monaco sta vendendo tutti a peso d'oro non era una schiappa lo scorso anno,con giocatori da sierie b ecc ecc.

peluche
31st August 2015, 14:48
ma com'è che il monaco sta vendendo tutti a peso d'oro non era una schiappa lo scorso anno,con giocatori da sierie b ecc ecc.

50 milioni per Martial.

fortissimo pare eh, ma al momento ancora tutto da costruire.

come Coman.

Palur
31st August 2015, 14:52
pare con melo arriva telles.

Marphil
31st August 2015, 15:09
Mastour in prestito con diritto di riscatto a 5 mln €

O l'hanno già valutato come fenomeno da baraccone o Galliani è proprio da pensionare instant.

Palur
31st August 2015, 15:09
50 milioni per Martial.

fortissimo pare eh, ma al momento ancora tutto da costruire.

come Coman.
sinceramente ?
50 mil per martial?
anche no.

Slurpix
31st August 2015, 15:13
ci son prezzi da paura in giro

e poi ci si lamenta x i 20 di bertolacci o i 25 di romagnoli -.-

Palur
31st August 2015, 15:18
ci son prezzi da paura in giro

e poi ci si lamenta x i 20 di bertolacci o i 25 di romagnoli -.-
si ma anche quelli son troppi.

Slurpix
31st August 2015, 15:23
mica ho detto che abbiam pagato poco, ma ci son prezzi fuori dal normale in giro

Palur
31st August 2015, 15:25
si , sembran tutti scemi

holysmoke
31st August 2015, 15:25
Sti ultimi anni 20m sono proprio il prezzo minimo di mercato

Bakaras
31st August 2015, 15:30
Sti ultimi anni 20m sono proprio il prezzo minimo di mercato

beh mica vero, vi siete appena presi Hernanes a 11 milioni

Palur
31st August 2015, 15:31
:rotfl: non dirglielo gli rovoni la sorpresa

Zl4tan
31st August 2015, 15:31
Meritiamo tutti i settimi posti del mondo... Tohir accattone, pure di recuperare qualche milione vende hernanes alla Juve, rinforzandola dopo che erano rimasti con il cerino in mano causa fallimento dell'operazione draxler a poche ore dal mercato.. Non solo.. Dal punto di vista tecnico, abbiamo il centrocampo qualitativamente più scadente mai avuto dall Inter dai tempi di berta

Palur
31st August 2015, 15:32
ma lascia perdere zlatan , abbiamo fatto il colpo da 10 e lode :rotfl:

holysmoke
31st August 2015, 15:33
Mi riferivo a giocatori seri/giovani di belle speranze...

innaig86
31st August 2015, 15:33
Ma è davvero così scarso Hernanes? Boh a me non dispiaceva qualche anno fa :look:

peluche
31st August 2015, 15:34
si ma anche quelli son troppi.

è per questo che critico anche la tanto osannata operazione Coman, che per adesso altro non è che un prestito biennale non particolarmente oneroso con diritto di riscatto.

bastano due mesi fatti a buoni livelli da parte di un giovane che la base d'asta è 30 pippi.

semplicemente è stato venduto perché non si è stati in grado di vendere decentemente Llorente.

e lo si è pure preso in culo visto che non si è comprato alcun sostituto.

boh non capisco.

holysmoke
31st August 2015, 15:35
Avrà una seconda vita come Pirlo post Milan!1!!1!

Palur
31st August 2015, 15:35
è per questo che critico anche la tanto osannata operazione Coman, che per adesso altro non è che un prestito biennale non particolarmente oneroso con diritto di riscatto.

bastano due mesi fatti a buoni livelli da parte di un giovane che la base d'asta è 30 pippi.

semplicemente è stato venduto perché non si è stati in grado di vendere decentemente Llorente.

e lo si è pure preso in culo visto che non si è comprato alcun sostituto.

boh non capisco.
si non posso darti torto.
Se fa una tripletta partono 50 milioni.
Solo che pestava i piedi a dybala.

Bakaras
31st August 2015, 15:38
:rotfl: non dirglielo gli rovoni la sorpresa
La buona notizia è che a Roma per segnare e fare la capriola a meno di improbabili incroci in coppa per quest'anno non c'è pericolo

peluche
31st August 2015, 15:42
si non posso darti torto.
Se fa una tripletta partono 50 milioni.
Solo che pestava i piedi a dybala.

ma Dybala sarà un titolare, lui una riserva.

Insomma c'erano i margini di crescita.

D'altronde nessun classe 1996 ha attualmente lo spazio che ha avuto lui in una Big d'Europa.

Operazione pessima.

Slurpix
31st August 2015, 15:43
Ma è davvero così scarso Hernanes? Boh a me non dispiaceva qualche anno fa :look:

è piu lento di honda, vedi te :nod:

Slurpix
31st August 2015, 15:49
certo che gli unici che non sanno vendere siamo noi -.-

Galliani vattene!!

peluche
31st August 2015, 15:51
certo che gli unici che non sanno vendere siamo noi -.-

Galliani vattene!!

scusa?....

Palur
31st August 2015, 15:52
boh l ' inter ha venduto il mondo
Btw ieri sera dico ad un mio amico , entra nagatomo e segnano...................

Randolk
31st August 2015, 15:59
bene, un cc tutto di qualità e balletti di fino. tra melo, medel e murillo finiremo le partite in 5.
palur, dimmi che almeno sto telles è bono.

cmq hernanes l'avrei sì venduto ma non al gobbume. dovevano morire con pogba trequartista e bruciarlo lì. invece gli abbiamo risolto un problema enorme.

Palur
31st August 2015, 16:09
bene, un cc tutto di qualità e balletti di fino. tra melo, medel e murillo finiremo le partite in 5.
palur, dimmi che almeno sto telles è bono.

cmq hernanes l'avrei sì venduto ma non al gobbume. dovevano morire con pogba trequartista e bruciarlo lì. invece gli abbiamo risolto un problema enorme.
nah, gli abbiamo appioppato uno che sarebbe stata una rimessa totale per noi e invece ci andiamo in paro .
Opera d'arte. Btw a noi non serviva un cazzo.
Tra kondo guarin brozo melo e medel giocano in 2.
Facciamo 4231 con l'ala destra che arriva , jovetic 3/4ista dietro la punta a fare il regista offensivo.
A gennaio va via uno dei 5 mediani e prendiamo un altra ala di riserva.
Spero el ghazi o praet o roba cosi , roba buona.
Telles difensivamente era pietoso ora non so pero a spingere è na macina.
Ah è velocissimo , di quelli che ti pianta li come un scemo.

Incoma
31st August 2015, 16:20
Mah pure io Hernanes non l'avrei venduto al gobbume, in una squadra dalla difesa e centrocampo solidi rischia di fare molto, molto bene, specie con due punte davanti come quelle della Juve.

Rischia di essere un secondo caso Pirlo, una pirlata insomma.

Palur
31st August 2015, 16:23
hernanes come pirlo?
Con allegri?
auguri eh.

Randolk
31st August 2015, 16:27
nah, gli abbiamo appioppato uno che sarebbe stata una rimessa totale per noi e invece ci andiamo in paro .
Opera d'arte. Btw a noi non serviva un cazzo.
Tra kondo guarin brozo melo e medel giocano in 2.
Facciamo 4231 con l'ala destra che arriva , jovetic 3/4ista dietro la punta a fare il regista offensivo.
A gennaio va via uno dei 5 mediani e prendiamo un altra ala di riserva.
Spero el ghazi o praet o roba cosi , roba buona.
Telles difensivamente era pietoso ora non so pero a spingere è na macina.
Ah è velocissimo , di quelli che ti pianta li come un scemo.

capito, un altro dodò. a quanti terzini siamo, 25?
probabile che a noi non servisse a un cazzo (anche se, a partita in corso e da sbloccare imho può servire e molto, è l'unico in grado di verticalizzare), però al gobbume sì. e con 11 milioni gli hai tappato un buco ENORME invece di fargli fare almeno metà stagione con padoin regista e pogba o marchisio trequartisti. intanto non sarà draxler ma gli hai assestato il cc.
e poi sta ala non è detto che arrivi, se ferrero si impunta sull'orgoglio eder non te lo dà. e poi tocca giocare col trequartista, solo che non ce lo abbiamo più -.-
ah dimenticavo, gnoukouri? gioca le amichevoli?

Palur
31st August 2015, 16:32
capito, un altro dodò. a quanti terzini siamo, 25?
probabile che a noi non servisse a un cazzo (anche se, a partita in corso e da sbloccare imho può servire e molto, è l'unico in grado di verticalizzare), però al gobbume sì. e con 11 milioni gli hai tappato un buco ENORME invece di fargli fare almeno metà stagione con padoin regista e pogba o marchisio trequartisti. intanto non sarà draxler ma gli hai assestato il cc.
e poi sta ala non è detto che arrivi, se ferrero si impunta sull'orgoglio eder non te lo dà. e poi tocca giocare col trequartista, solo che non ce lo abbiamo più -.-
ah dimenticavo, gnoukouri? gioca le amichevoli?
gnokouri non è pronto.
Non per fare il titolare.
E' molto ma molto piu veloce di dodo . Crossa bene anche se il passaggio non è prorpio la sua migliore qualita , perche rischia sempre l'assist.
Imho è comunque un titolare , il migliore a sx di quelli che abbiamo.
Signore fai che nagatomo parta.

Incoma
31st August 2015, 16:35

this

Incoma
31st August 2015, 16:36
Kacatomo ieri sbagliando la duecentomilionesima diagonale della sua vita ci ha fatto prendere il solito gol del cazzo.

Randolk
31st August 2015, 16:37
gnokouri non è pronto.
Non per fare il titolare.
E' molto ma molto piu veloce di dodo . Crossa bene anche se il passaggio non è prorpio la sua migliore qualita , perche rischia sempre l'assist.
Imho è comunque un titolare , il migliore a sx di quelli che abbiamo.
Signore fai che nagatomo parta.

non parte, ha rifiutato anche il leicester :sneer:
dodò-santon-nagatomo-telles-d'ambrosio-montoya (che fine ha fatto?). sei terzini. meno male che zanetti ha smesso di giocare :rotfl:

Slurpix
31st August 2015, 17:28
zanetti a 42 anni è ancora meglio di tutti quei 6 li

Randolk
31st August 2015, 17:46
appunto, Ferrero ha chiuso e si tiene Eder.
adesso resta solo quel cesso di Ljalic, con somma gioia dei rometta a cui togliamo una discreta zavorra.

innaig86
31st August 2015, 18:21
Zaccardo ufficiale al Carpi. Dio sia lodato.

Shub
31st August 2015, 18:23
Cioè.. Goetze, Draxler, Isco...... tutto il cazzo di tutto... Hernanes..

Ok... non mi lamento più di tanto ma insomma... ok i giornalai ma....

Lo prendo al fantacalcio! :sneer:

P.S.
Concordo sul fatto che Tohir accattone non doveva vendere il trequartista alla juve se non per meno di 20 bombe

Palur
31st August 2015, 18:25
boh telles alla fine lo voleva il chelsea , magari al gala è cresciuto.
Voi siete pazzi ha 31 anni.
Non avremmo mai dovuto prenderlo per 20 a 30 anni , questo si.

Axet
31st August 2015, 18:33
Sbaglierò, ma hernanes farà gran bene alla juve.

Randolk
31st August 2015, 18:34
andreolli al siviglia in prestito + diritto. continuiamo ad avere 57843957893475893 terzini però.
ljajic mi fa cagare serpi.

Shub
31st August 2015, 18:35
lajic fa onco al cazzo la fiore a 23 pippi fece l'affarone.

Io ripeto che vista la situazione 11 pippi per Hernanes non sono manco male.

Axet
31st August 2015, 18:36
Mastour in prestito con diritto di riscatto a 5 mln €

O l'hanno già valutato come fenomeno da baraccone o Galliani è proprio da pensionare instant.

Si spe, diritto di riscatto a 5 pippi ma con recompera a 6.
Se il giocatore si dimostra buono alla fine paghi 1 pippo al malaga per la valorizzazione, ci sta

Randolk
31st August 2015, 18:42

amò.
vanno benissimo 11 banane, ma non DA VOI.
vi abbiamo risolto un problema enorme anche perchè in 24 ore scarse non avevate NESSUNO da prendere in quel ruolo e vi sareste attaccati al cazzo almeno fino a gennaio a riadattare qualcuno a trequartista. invece adesso lo avete, non sarà izco o james rodriguez, ma intanto il buco ve l'abbiamo tappato. per me dovevate morire.

Shub
31st August 2015, 18:47
va che ho scritto proprio questo ehhhhh

rileggi sopra randella che sei barzotto per la presa di Melo lo so e quindi sragioni

...
P.S.
Concordo sul fatto che Tohir accattone non doveva vendere il trequartista alla juve se non per meno di 20 bombe

Slurpix
31st August 2015, 18:52
10 banane x hernanes erano da prendere al volo dai, chi cazzo spende 10 bombe x uno di 31 anni?

Shub
31st August 2015, 18:56
uno con l'acqua alla gola... e infatti dovevano sparare alto e si prendeva uguale :nod:

Estrema
31st August 2015, 19:20
sembra fatta per melo all'inter............

Palur
31st August 2015, 19:25
Fatta per lijacic

Randolk
31st August 2015, 19:30
bah. voglio vedere come reggi dietro con davanti icardi e il trio slavo. non giocheremo mai così imho, troppo scoperti.

edit: almeno ljaljic arriva in prestito con diritto, meno male.

Palur
31st August 2015, 19:33
Infatti messa così manco male .

Estrema
31st August 2015, 19:42
pare che soriano abbia firmato per il napoli

Shub
31st August 2015, 19:45
povero zenga... ahahaha ci manca gli vendono eder e poi si impicca :sneer:

MiLLenTeX
31st August 2015, 20:05
A me Hernanes fa merda al cazzo... Mai e dico mai piaciuto. Bene o no, a me questo acquisto sa di merda liquefatta a più riprese! Mi scatta il porco pure qua........

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Palur
31st August 2015, 20:09
Cmq telles può fare l ala SX.
Quindi liajic può stare in panca

Zi Piè
31st August 2015, 20:30
Ma come si fa a credere alla possibilitaà che poteva venire Goetze ? Mi sa tanto della balla di Alonso di qualche annl fà :point:

Matley
31st August 2015, 20:42
amò.
vanno benissimo 11 banane, ma non DA VOI.
vi abbiamo risolto un problema enorme anche perchè in 24 ore scarse non avevate NESSUNO da prendere in quel ruolo e vi sareste attaccati al cazzo almeno fino a gennaio a riadattare qualcuno a trequartista. invece adesso lo avete, non sarà izco o james rodriguez, ma intanto il buco ve l'abbiamo tappato. per me dovevate morire.

la realtà è che abbiam preso un giocatore che in realtà non ci serviva, anche se può sempre tornare utile, e che a voi 11 banane per hernanes non ve le avrebbe mai date nessuno.. e con quei soldi c'avete preso tipo 3 giocatori.

Axet
31st August 2015, 20:51
Mercato del milan chiuso a quanto pare. Si resta così, dio can.

Palur
31st August 2015, 21:09
la realtà è che abbiam preso un giocatore che in realtà non ci serviva, anche se può sempre tornare utile, e che a voi 11 banane per hernanes non ve le avrebbe mai date nessuno.. e con quei soldi c'avete preso tipo 3 giocatori.
This

Shub
31st August 2015, 21:13
Mercato del milan chiuso a quanto pare. Si resta così, dio can.

Ma come e Ibrapippovich? :sneer: Un pò come il nostro trequartista... :cry:

Axet
31st August 2015, 21:26
Ma come e Ibrapippovich? :sneer: Un pò come il nostro trequartista... :cry:

Che per ibrahimovic fosse un nulla di fatto si sapeva da un bel po' eh, precisamente dal momento esatto in cui balotelli ha firmato per il milan ^^

edit:
nel mentre, antonelli rotto fuori 3 settimane salterà il derby. Ewwiwa

Slurpix
31st August 2015, 21:54
Ottimo, cmq sembra che abbiamo finito i soldi lel..

Randolk
31st August 2015, 21:55

vedremo, imho vi fa molto più che "tornare utile". è un'operazione del cazzo da sfigati eh, ma intanto il buco ve lo tappa. non avevate NESSUNO da mettere dietro le punte e nessuno da comprare. e noi abbiamo preso tre quarte/quinte scelte, mica roba che ti fa svoltare la squadra.

Axet
31st August 2015, 22:03
Ottimo, cmq sembra che abbiamo finito i soldi lel..

Spero sia questa la ragione, perchè se è davvero quel che ho letto cioè milan e zenit d'accordo sulle cifre ma rossoneri che vogliono il diritto di riscatto mentre i russi l'obbligo allora sono veramente dei coglioni

Palur
31st August 2015, 22:03
vedremo, imho vi fa molto più che "tornare utile". è un'operazione del cazzo da sfigati eh, ma intanto il buco ve lo tappa. non avevate NESSUNO da mettere dietro le punte e nessuno da comprare. e noi abbiamo preso tre quarte/quinte scelte, mica roba che ti fa svoltare la squadra.
Cmq telles era sui taccuini di real Chelsea PSG.
Non pizza e fichi.
Può essere un fail.
Si. Hernanes non ci serve , questo è sicuro.
Ci serve più melo.

Slurpix
31st August 2015, 22:17
Spero sia questa la ragione, perchè se è davvero quel che ho letto cioè milan e zenit d'accordo sulle cifre ma rossoneri che vogliono il diritto di riscatto mentre i russi l'obbligo allora sono veramente dei coglioni

Infatti, prestito con diritto significa che non hai i soldi sicuri x riscatto

Spidey
31st August 2015, 23:05
Comunque mercato del Milan sotto la sufficienza imho. Ci siamo voluti impuntare nel cambiare sistema di gioco ( per ordine del Presidente) senza avere i soldi di cambiare la rosa per poter fare QUEL tipo di modulo. Ci siamo ritrovati a dover spendere molto per due attaccanti, senza considerare che se si fa male uno dei due c'è il solo Balotelli per sostituirli, con tutte le incognite del caso. Non abbiamo un trequartista di livello credibile a livello decente, non abbiamo un regista arretrato e ci manca anche una mezz'ala. GG (Grande Galliani)

Axet
31st August 2015, 23:09
D'accordo su tutto tranne che sulle alternative ai due davanti. C'è pure niang quando rientra dall'infortunio.

edit:
l'unica, magrissima, consolazione è che dopo tutta sta telenovela almeno soriano non è andato al napoli perchè non han fatto in tempo a depositare il contratto :gha:

Spidey
31st August 2015, 23:40
M'importa una sega di Soriano e il Napoli. Ci apprestiamo ad iniziare una ennesima stagione da comparse e questo mi fa incazzare come una vipera, sopratutto perché mi rendo conto che la nostra società non sta facendo il bene della squadra. Compriamo male e vendiamo peggio. E nessuno paga.

Sono contro il "tifo organizzato" in ogni sua forma, sogno un calcio all'inglese dove andare allo stadio è quasi come andare al cinema o a teatro. Detto questo, condivido al 100% il comunicato della curva sud del Milan, far fuori "il condor" sarebbe il nostro miglior colpi di mercato. Meglio di Witsel, Ibrahimovic e Kondogbia. Meglio anche di Messi e Ronaldo, quello vero.

peluche
1st September 2015, 00:41
Voto al mercato 4.

Che è la media fra l'8 dei giocatori acquistati, tutti dal buono all'eccellente, e lo 0 della gestione da baobab a pedali a partire dalla vendita di Vidal in poi.

Occhio che a gestire le cose così a cazzo i tuoi top player poi li perdi, e non mi riferisco a quelli sul campo ma a quelli fuori dal campo. Ogni riferimento a Paratici è puramente voluto.

Ora vediamo di trovare la quadra con i giocatori che abbiamo, la squadra è molto incompleta e pecca in leadership e piedi buoni a metà campo, ma ci sono tanti giocatori che possono diventare tantissima roba.

Kolp
1st September 2015, 18:29
Voto al mercato 4.

Che è la media fra l'8 dei giocatori acquistati, tutti dal buono all'eccellente, e lo 0 della gestione da baobab a pedali a partire dalla vendita di Vidal in poi.

Occhio che a gestire le cose così a cazzo i tuoi top player poi li perdi, e non mi riferisco a quelli sul campo ma a quelli fuori dal campo. Ogni riferimento a Paratici è puramente voluto.

Ora vediamo di trovare la quadra con i giocatori che abbiamo, la squadra è molto incompleta e pecca in leadership e piedi buoni a metà campo, ma ci sono tanti giocatori che possono diventare tantissima roba.

Totalmente d'accordo. E su Draxler aggiungo quanto avevo già detto... Se lo volevamo comprare, dovevamo fare un'offerta seria da subito, oppure cambiare obiettivo. Chiedere l'elemosina pensando di avere un diritto divino in un mercato di prezzi folli è pazzia. Avevo scritto qualche settimana fa che se ci presentavamo con un'offerta di 35/40 milioni un mese fa, era nostro. Alla fine siamo arrivati ad offrirne 32.5 e ce l'hanno fregato pagandolo 36 milioni...

innaig86
1st September 2015, 18:33
Cristo :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

https://www.facebook.com/thejackalweb/videos/vb.83508110062/10155909007790063/?type=2&theater

Palur
1st September 2015, 19:31
Qualcuno mi conta i giocatori offensivi del milan?

Marphil
1st September 2015, 20:18
Comunque mercato del Milan sotto la sufficienza imho. Ci siamo voluti impuntare nel cambiare sistema di gioco ( per ordine del Presidente) senza avere i soldi di cambiare la rosa per poter fare QUEL tipo di modulo. Ci siamo ritrovati a dover spendere molto per due attaccanti, senza considerare che se si fa male uno dei due c'è il solo Balotelli per sostituirli, con tutte le incognite del caso. Non abbiamo un trequartista di livello credibile a livello decente, non abbiamo un regista arretrato e ci manca anche una mezz'ala. GG (Grande Galliani)

A questo punto (se sta bene) inizierei a riprovare Montolivo come vertice basso se no che cazzo ce lo siamo tenuti a fare boh.

Cmq si delitto assurdo non aver puntato con priorità al centro campo in questa sessione di mercato.

@Palur: Attaccanti: Bacca, L. adriano, Balotelli, Niang (rotto), Menez (rotto), Cerci, Honda, Suso

Gli ultimi 3, insieme, non ne fanno uno buono. Soldi di stipendio buttati, roba che te li levi dal cazzo tutti e 3 ci paghi uno stipendio di un top player (di quelli seri).

Slurpix
1st September 2015, 20:56

Io non sono d'accordo, con 38 pippi ti sei portato a casa bacca Adriano stupidelli e niang

Bacca é un top, Adriano un ottimo attaccante, stupidelli è stupidelli, non cambierà mai ma a partita in corso ha il colpo del campione in canna, niang é ottima riserva senza dimenticare di Menez

In difesa son arrivati romagnoli e rodrigo ely, romagnoli pagato tanto xo ha 20 anni, era un investimento da fare

In mezzo al cc Bertolacci ok, magari pagato molto ma cmq é un ottimo giocatore, non capisco però perché volevano spendere 40 bombe x kongocoso e poi ne han spesi solo 20 x Bertolacci, se avevano altri 20 25 pippi qualcuno di buono lo prendevano. Mah

Galliani inadeguato non c'è dubbio cmq, ci abbiamo fatto un buon mercato

Spidey
1st September 2015, 22:25
Ragazzi ma Galliani è totalmente inadeguato e farlo fuori è la nostra principale priorità. Poi viene tutto il resto.

Ha fatto figure di merda per mezza europa (Ancelotti, J Martinez, Kondogbia i primi tre che mi vengono in mente), per poi fare qualche buon acquisto. Sì, ma a strapagare e buttare praticamente nel cesso tutto il budget siamo tutti buoni eh. Se andavo a Siviglia e pagavo la clausola di rescissione lo davano anche a me Bacca eh, non ci voleva un professionista con stipendio a 6 zeri. Sabatini nel discorso Romagnoli ci ha un pò marciato per cercare di tirare il prezzo, ma quando ha capito che sto folle gli dava quasi 50 pippi per due loro riserve questo, essendo un noto alcolista, non capiva se fossero i fumi dell'alcol o realtà. E ci ha comprato giocatori veri, con questi soldi.

Abbiamo un centrocampo che, a livello qualitativo, non sfigurerebbe certo in una squadra di medio bassa classifica. Abbiamo voluto sfanculare tutte le ali in rosa per passare al modulo con il trequartista e NON ABBIAMO UN IDO PORCO DI TREQUARTISTA. Honda non può farlo a questi livelli, è troppo lento e non ha il fisico. Come cazzo fa a giocare in quella posizione? Come cazzo fa a giocare nel Milan??????

Marphil
1st September 2015, 22:41
Trequartista alla fine penso lo farà Bonaventura, aspettando Menez che magari riesce a convertirsi in quel ruolo. Tanto alternative Honda, Suso...wow.

Palur
1st September 2015, 23:06
cerci

holysmoke
1st September 2015, 23:10
Avete una squadra per giocarvi il piazzamento EL e fare la coppa Italia... Cioè è un buon salto rispetto agli anni passati. Volevate già giocarvela x lo scudetto/piazzamento CL?
Echecazz

Axet
2nd September 2015, 01:05
Ragazzi ma Galliani è totalmente inadeguato e farlo fuori è la nostra principale priorità. Poi viene tutto il resto.

Ha fatto figure di merda per mezza europa (Ancelotti, J Martinez, Kondogbia i primi tre che mi vengono in mente), per poi fare qualche buon acquisto. Sì, ma a strapagare e buttare praticamente nel cesso tutto il budget siamo tutti buoni eh. Se andavo a Siviglia e pagavo la clausola di rescissione lo davano anche a me Bacca eh, non ci voleva un professionista con stipendio a 6 zeri. Sabatini nel discorso Romagnoli ci ha un pò marciato per cercare di tirare il prezzo, ma quando ha capito che sto folle gli dava quasi 50 pippi per due loro riserve questo, essendo un noto alcolista, non capiva se fossero i fumi dell'alcol o realtà. E ci ha comprato giocatori veri, con questi soldi.

Abbiamo un centrocampo che, a livello qualitativo, non sfigurerebbe certo in una squadra di medio bassa classifica. Abbiamo voluto sfanculare tutte le ali in rosa per passare al modulo con il trequartista e NON ABBIAMO UN IDO PORCO DI TREQUARTISTA. Honda non può farlo a questi livelli, è troppo lento e non ha il fisico. Come cazzo fa a giocare in quella posizione? Come cazzo fa a giocare nel Milan??????

/agree, oltre alla mancanza di un uomo di qualità a centrocampo, sempre sperando che montolivo torni a giocare come i primi mesi dopo il passaggio in rossonero ma ci credo poco, c'è pure la rogna trequartista.
Ci pensavo l'altro giorno, probabilmente vista la mancanza di giocatori in rosa a sto punto sarebbe quasi più sensato far giocare bacca adriano e balotelli tutti insieme. Tanto honda e suso filtro non ne fanno, cucire i reparti men che meno. Almeno stupidelli ti inventa i gol dal niente quando gli dice bene.

huntermaster
2nd September 2015, 03:35
mario ha smesso di giocare dopo il gol contro la germania, quella la sua ultima bella prestazione

Darkmind
2nd September 2015, 11:54
mario ha smesso di giocare dopo il gol contro la germania, quella la sua ultima bella prestazione

il goal col Verona? parliamone. Balotelli non ha testa è un dato di fatto, molto dovuto anche al fatto che pur facendo di tutto si è portato a casa
contratti da stipendi assurdi, ma è comunque capace di essere risolutivo nel campionato italiano.

Shub
2nd September 2015, 12:05
Balotelli ad oggi è un ex giocatore.

Magari poi si scopre che Miha e Raiola gli hanno fatto capire che è all'ultima spiaggia e ricomincia a giocare a calcio....

Ma ad oggi è un ex giocatore, ok milionario ma che al Milan serve alla ciccia di minchia.

Ok i giornalai ma.. Draxcoso che dice al wolfoburgo per crescere fa ride... :nod: e sono i 5 pippi che prendi altro che crescere!

Ah bello Padoin fuori dalla lista champions.. forse forse Allegri ha capito qualcosa? :confused:

Bakaras
2nd September 2015, 13:31
Per Shub parlando di liajic, giusto per precisione questo è il comunicato ufficiale di quando fu acquistato dalla Roma:

Adem Ljajić
L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’ACF Fiorentina il contratto per l’acquisizione a
titolo definitivo dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Adem Ljajić, a fronte di un corrispettivo
di 11 milioni di euro. L’accordo prevede altresì il riconoscimento di un corrispettivo variabile, fino ad un
massimo di 4 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del Calciatore e dell’A.S.
Roma di determinati obiettivi sportivi.

lajic fa onco al cazzo la fiore a 23 pippi fece l'affarone.

i 23 milioni non so dove li hai visti

ilsagola
2nd September 2015, 14:17
Ragazzi Balotelli non lo pagano tanto a caso, la sua visibilità fa rientrare e non poco nelle casse, al momento ha perso valore anche da quel lato, ma è sempre stato un valore aggiunto, per il resto è un cretino e si sa

Palur
2nd September 2015, 14:21
Era più forte a 17 anni.

Emma
2nd September 2015, 14:23
balotelli potendo allenarsi con costanza e giochicchiando la metà delle partite di campionato da titolare mette dentro una decina di gol, anche solo considerando tutti i rigori che annualmente spettano (di diritto) al milan.

Zi Piè
2nd September 2015, 15:10
@Shub posa il bicchiere Ljajić (che stava andando verso la scadenza) la fiore lo vendette a 11+4 di bonus ; )

holysmoke
2nd September 2015, 15:58
qnd abbiamo trattato hamsik per 1 mese in segreto... nn bastavano le cacate fatte alla luce del sole, pure quelle segrete diobo

peluche
2nd September 2015, 16:23
Ok i giornalai ma.. Draxcoso che dice al wolfoburgo per crescere fa ride... :nod: e sono i 5 pippi che prendi altro che crescere!

Ah bello Padoin fuori dalla lista champions.. forse forse Allegri ha capito qualcosa? :confused:

e cosa deve dire? che lo hanno costretto? :rotfl: :rotfl:

Draxler ha fatto non bene, benissimo. Lo abbiamo trattato come un appestato offrendo cifre ridicole, dimostrando di credere poco in lui. Gli altri son arrivati li ed in due secondi han offerto 40 milioni e 5 al giocatore.

figura da peracottari.

qnd abbiamo trattato hamsik per 1 mese in segreto... nn bastavano le cacate fatte alla luce del sole, pure quelle segrete diobo

son cagate

peluche
2nd September 2015, 16:29
sentito conferenza di Marotta. Boh sono allucinato.

"L'obiettivo è prendere giocatori che sappiano cosa vuol dire andare a Carpi e Frosinone e vincere".

...

Palur
2nd September 2015, 16:29
Peluche occhio .
Magari uccide da solo la bundes.
Ma magari fa 2 partite e muore.
Marotta imho non ha trattato male l affare.

peluche
2nd September 2015, 16:44
Peluche occhio .
Magari uccide da solo la bundes.
Ma magari fa 2 partite e muore.
Marotta imho non ha trattato male l affare.

non è il caso di trollare

Bakaras
2nd September 2015, 17:00
Credo intenda dire che ad andare da una squadra e chiedere : " quanto costa Bacca " e sentirsi rispondere : "30" e staccare l'assegno per prenderlo sono buoni tutti ( per fare un esempio )
Draxler è sicuramente un possibile futuro crack ( in tutti i sensi ) ma 40 mi sembrano tanti

peluche
2nd September 2015, 17:23
Credo intenda dire che ad andare da una squadra e chiedere : " quanto costa Bacca " e sentirsi rispondere : "30" e staccare l'assegno per prenderlo sono buoni tutti ( per fare un esempio )
Draxler è sicuramente un possibile futuro crack ( in tutti i sensi ) ma 40 mi sembrano tanti

il punto non è il nostro giudizio sul calciatore (40 non mi sembrano eccessivi visti i prezzi. Cioè Martial è andato allo United per 50 milioni più 20 di bonus. Un 95 che ha fatto 3 mesi buoni. E di esempi ce ne sono a iosa).

il punto è il rendersi conto che lo scenario è cambiato, e di conseguenza sapersi muovere al suo interno.

La trattativa non è servita ad un cazzo, perché dopo due mesi tu gli davi esattamente quanto loro chiedevano all'inizio. L'ingresso del Wolfsburg era poi un epilogo scontato e prevedibilissimo.

Palur
2nd September 2015, 17:48
Draxler al top 40 li vale tutti.
Su questo concordo .
Non sono sicuro che questo affare in particolare sia stato trattato male.
Su altri non posso che d'arti ragione.
Tra le altre cose non ho capito il regalare llorente. Ma è una tra tante.
Per quella cifra però allo shalke o alla aiax o in Belgio c'era roba interessante ( intendo 25 mil) .
Strano non ci si siano fiondati.
Goretska meyer praet etcetc.

peluche
2nd September 2015, 20:58
Draxler al top 40 li vale tutti.
Su questo concordo .
Non sono sicuro che questo affare in particolare sia stato trattato male.
Su altri non posso che d'arti ragione.
Tra le altre cose non ho capito il regalare llorente. Ma è una tra tante.
Per quella cifra però allo shalke o alla aiax o in Belgio c'era roba interessante ( intendo 25 mil) .
Strano non ci si siano fiondati.
Goretska meyer praet etcetc.

sulla cessione di Llorente o quella di Coman meglio che non mi pronuncio.

quanto ai talenti che hai citato, son tutti potenzialmente fortissimi, ma hai già inserito tanti giovani, ci sta che cerchi un profilo un po' più esperto. Cioè Draxler è ancora un work in progress, ma ha già svariati campionati, una quarantina di partite in CL ed una coppa del mondo vinta alle spalle, non è proprio uno da cui partire quasi da zero.

Ci sta che non abbiano puntato su quel tipo di profilo.

McLove.
3rd September 2015, 00:44
Cmq leggo troppe critiche sul mercato della Juve secondo me il problema sono le due partite perse o staremo commentando altro. All atto pratico questo è il mercato della Juve l'unico neo è che preferivo Llorente a mandzcoso ma :
Neto x Storari, Rugani x Ogbonna, AlexSandro x De Ceglie, Kedhira + Hernanes + Quadrado + Leminà x Pirlo + Vidal, Mandzukic + Dybala + Zaza x Llorente + Tevez + Coman.

È un mercato di tutto rispetto e vi ricordo che pirlo e tevez arrivati alla Juve erano giocatori finiti, pogba era un nigga con la cresta e vidal un onesto mestierante.
Inoltre ricordo che pirlo era e sta volta realmente finito per età, tevez con poca viglia di restare. Io non vedo un settore dove non si è rinforzata anche per il futuro, oh si vince lo scudo da 4 anni prima o poi si deve riniziare il ciclo.

-Tapatalk-

@palur Llorente e' stato "regalato" perche aveva ottimi rapporti con la societa'. Non dimentichiamoci che Llorente che stava arrivando l'anno prima e poi non s'e' fatto nulla non ha rinnovato con l'altetic proprio per andare alla juve ed a parametro zero e per questo e' stato messo fuori squadra per 8 mesi de Bielsa ed ha anche perso la nazionale. Llorente ha chiesto che cosi come era arrivato venisse lasciato andare per tornare in spagna. la juve ha acconsentito e si e' liberata di un contratto di uno che lo scorso anno ha fatto tanta panchina e sopratutto di 9 milioni lordi a stagione ancora per 3 anni. un gentlemen agreement. Ora possiamo fare tutte le considerazioni fatte lo scorso anno cioe che llorente ha giocato poco perche passando a 4 dietro non arrivano cross giocava solo perche tevez faceva piu che altro il trequartista o almeno partiva da li, per l'esplosione di morata che in quelle cndizioni era sicuramente piu utile etc. quest anno non e' piu cosi perche' i cross dovrebbero arrivare ed avrebbe giocato con un attaccante in area per questo io, felice di venire smentito, avrei preferito restasse LLorente e non arrivasse mandzcoso, che tra l'altro ste due partite l'ho visto svogliato.

Anak
3rd September 2015, 07:56
Cmq leggo troppe critiche sul mercato della Juve secondo me il problema sono le due partite perse o staremo commentando altro. All atto pratico questo è il mercato della Juve l'unico neo è che preferivo Llorente a mandzcoso ma :
Neto x Storari, Rugani x Ogbonna, AlexSandro x De Ceglie, Kedhira + Hernanes + Quadrado + Leminà x Pirlo + Vidal, Mandzukic + Dybala + Zaza x Llorente + Tevez + Coman.

È un mercato di tutto rispetto e vi ricordo che pirlo e tevez arrivati alla Juve erano giocatori finiti, pogba era un nigga con la cresta e vidal un onesto mestierante.
Inoltre ricordo che pirlo era e sta volta realmente finito per età, tevez con poca viglia di restare. Io non vedo un settore dove non si è rinforzata anche per il futuro, oh si vince lo scudo da 4 anni prima o poi si deve riniziare il ciclo.

-Tapatalk-

@palur Llorente e' stato "regalato" perche aveva ottimi rapporti con la societa'. Non dimentichiamoci che Llorente che stava arrivando l'anno prima e poi non s'e' fatto nulla non ha rinnovato con l'altetic proprio per andare alla juve ed a parametro zero e per questo e' stato messo fuori squadra per 8 mesi de Bielsa ed ha anche perso la nazionale. Llorente ha chiesto che cosi come era arrivato venisse lasciato andare per tornare in spagna. la juve ha acconsentito e si e' liberata di un contratto di uno che lo scorso anno ha fatto tanta panchina e sopratutto di 9 milioni lordi a stagione ancora per 3 anni. un gentlemen agreement. Ora possiamo fare tutte le considerazioni fatte lo scorso anno cioe che llorente ha giocato poco perche passando a 4 dietro non arrivano cross giocava solo perche tevez faceva piu che altro il trequartista o almeno partiva da li, per l'esplosione di morata che in quelle cndizioni era sicuramente piu utile etc. quest anno non e' piu cosi perche' i cross dovrebbero arrivare ed avrebbe giocato con un attaccante in area per questo io, felice di venire smentito, avrei preferito restasse LLorente e non arrivasse mandzcoso, che tra l'altro ste due partite l'ho visto svogliato.

Siete ancora più forti ma ripeto quello che ti dissi un mesetto fa:

Rinforzati in prospettiva sì, rinnovamento e ringiovanimento. Rinforzati nel breve periodo assolutamente no:

Mandzukic e dybala ma anche altri 6-7-8 attaccanti (almeno al momento) rispetto a Tevez è un passo indietro. In campo ci vanno sempre in 11. Tevez era un'altra cosa.
Fuori Pirlo e Vidal dentro kedira ed hernanes, anche in questo caso c'è un abisso di differenza. Parlo dell'11 titolare.

Poi anche io credo che la Juve abbia fatto un buon mercato, ma in prospettiva. Può permetterselo visto che partiva da un livello più alto di tutti.

Estrema
3rd September 2015, 07:57
llorente ha fatto bene quando l'han messo in condizione di giocare per me vale sempre la regola che se uno non vuole restare in una societa può essere pure messi ma se gioca contro voglia fa piu danni che altro, perciò meglio lasciarli andare, tanto alla fine le risorse per sostituirlo c'erano non è che la juve ha preso il primo che passava di li.

Shub
3rd September 2015, 08:11
Sinceramente non sono soddisfatto, certe cessioni andavano fatte, Pirlo e Tevez su tutti. Vidal a quelle cifre lo capisco, ma non mi piace come hanno rimpiazzato Llorente a 19+bonus per un 29enne ok con esperienza europea ma insomma... e assolutamente trovo aberrante come, un punto cardine del nuovo progetto di modulo che Allegri voleva, sbandierando da precampionato la sua richiesta in ogni cazzo di intervisa, non prendi il trequartista e ultimo giorno arriva Hernanes che ok non mi dispiace come giocatore ma a 11 pipponi e a quell'età insomma... dai.

Per il resto, Alex Sandro ottimo acquisto, Khedira.. spero non sia finito a livello fisico ma ottimo acquisto, Dybala se lo mettono in condizione potenziale crack.. Lemina un lo conosco... Rugani, spero piano piano lo inseriscono che Chiellini non lo reggo più.. e Barzagli mi pare sia alla frutta fisicamente e lo scambio con Ogbonna è a favore juve.

L'affare Coman.. io sinceramente, sarà che ha giocato poco ma tutto sto gran campione e un lo vedo.. magari poi lo diventa ma 28potenziali pippi per lui... aho ci sto!

Come detto, avrei gestito meglio l'affare trequartista e un regista di riserva... che se puntavi su Marchisio e Khedira hai scommesso forte su 2 giocatori di cui uno reduce da un lungo infortunio.

Se le cifre di ieri sono vere...quelle del corriere, penso che i soldi di Vidal andavano reinvestiti tutti in un trequartista.

Poi cmq si vince uguale lo scudo! :)

Minchia ma che cazzo ho scritto.. ahah si vede sono tornato ieri in ufficio e ho dormito 2 ore e basta :oldmetal:

Estrema
3rd September 2015, 08:23
secondo me lo scudo la juve non lo vince, perchè se non ci riescono nemmeno quest'anno che oltre a essere partita male ha pure la squadra mezza nuova le altre non lo vincono più

Faz
3rd September 2015, 09:51
Questo è l'anno dell'inter pochi cazzi!!!!

Estrema
3rd September 2015, 10:36
in realta c'è il giubileo perciò come ogni morto di papa lo vincera la roma :sneer:

Faz
3rd September 2015, 10:58
Naaaaaa è mezzo giubileo quindi enanche in quello possiamo sperare....

peluche
3rd September 2015, 13:02
-Tapatalk-

ma io infatti ho detto che gli acquisti fatti sono tutti o quasi dal buono all'ottimo. Persino Hernanes di per se lo ritengo un buon giocatore che con le giuste motivazioni può fare bene. Il problema è stato l'assoluta approssimazione della strategia di mercato post cessione di Vidal.

Quanto a LLorente, pochi cazzi. Siamo una fottuta ONLUS che regaliamo giocatori solo perché in buoni rapporti? Ricordo ancora: Negredo. Stessa età, stesso stipendio, stessa situazione contrattuale venduto a 30 milioni. Ora certamente era impossibile vendere Llorente a quelle cifre, ma fra 30 milioni e ZERO ce ne passa.

La cessione di Coman è poi tutto tranne un capolavoro come molti qui sostengono.

Rinforzati in prospettiva sì, rinnovamento e ringiovanimento. Rinforzati nel breve periodo assolutamente no:
Mandzukic e dybala ma anche altri 6-7-8 attaccanti (almeno al momento) rispetto a Tevez è un passo indietro. In campo ci vanno sempre in 11. Tevez era un'altra cosa.
Fuori Pirlo e Vidal dentro kedira ed hernanes, anche in questo caso c'è un abisso di differenza. Parlo dell'11 titolare.
Poi anche io credo che la Juve abbia fatto un buon mercato, ma in prospettiva. Può permetterselo visto che partiva da un livello più alto di tutti.

d'accordo su tutto.

Il deficit di personalità rispetto allo scorso anno renderà quasi impossibile rivincere lo scudetto.

Ciò non toglie che la squadra sia molto buona, soprattutto in prospettiva.

holysmoke
3rd September 2015, 14:00
Ma sul serio l'Arsenal offre 30m per Zaza?

custo
3rd September 2015, 15:28
Ma sul serio l'Arsenal offre 30m per Zaza?

C'è la nazionale, tutti si annoiano e qualcuno deve spararle grosse pur di farci passare del tempo :)

La cosa divertente è che l'articolo del guardian citato dalla gazzetta (http://www.theguardian.com/football/2015/sep/03/football-transfer-rumour-mill-arsenal-22m-simone-zaza) cita come sua fonte Sky Italia, che a sua volta citerà come fonte Topo Gigio...

McLove.
3rd September 2015, 15:37

guarda su tevez siamo d'accordo ma se voleva andare via c'e' poco da fare ti sei assicurato pero' un giovane molto forte che puo' fare molto bene, ed occhio e croce ha le potenzialita' per fare pure meglio di tevez, non dimentichiamoci che Tevez alla juve ha fatto le sue migliori stagioni era un incompiuto ed anche considerato mezzo finito quando arrivato.

sul discorso centrocampo non sono d'accordo, ovviamente il pirlo dei primi tre anni alla juve ed il vidal dei primi 3 anni alla juve non hanno paragoni, ma non quelli dello scorso anno. Su pirlo c'e' un problema di eta' lo scorso hanno ha fatto moderatamente merda tranne 3/4 partite campionato coppa e Champions incluse al punto che io speravo che per la finale di champions NON giocasse, e' ormai finito e se ne e' reso conto anche lui al punto che e' andato in usa eh, a fare la pensione. molti si dimeticano questo sul discorso di pirlo come se la juve non l'avesse trattenuto etc pirlo ha 36 anni le carriere finiscono o pele giocherebbe ancora.

su Vidal lo scorso anno e' stato criticatissimo (se prendi i thread della scorsa stagione ogni domenica c'e' uno che ne dice peste e corna su vidal) probabilmente ingiustamente per il fatto che di fatto ha recuperato male l'infortunio per giocare in nazionale ed ha avuto bisogno di tempo, di contro la sua cessione ha dato tanti soldi.

tu parli di 11 titolare, ma si vince con la rosa, non con l'11 titolare vedi come due infortuni di khedira e marchisio ti fanno giocare con un centrocampo di merda, ma non sono solo khedira ed hernanes ma anche lemina che dicono che e' uno con due coglioni cosi, forse un po troppo rissoso e poco conosciuto ma e uno di quelli che ha vinto il mondiale under 21 con pogba e kongdobia eh gioca a regista a centrocampo o guarda un puo' nello stesso ruolo di Vidal, ma anche vidal era un givane nessuno arrivato per 10 milioni 4 anni fa e poi da subito fece un gran bene. E poi c'e' cuadrado che dopo il flop di 6 mesi al chelsea/problemi con mou e' cmq un giocatore che e' stato pagato dal chelsea quindi non da sprovveduti intorno a 40 milioni, certamente il suo piu grosso difetto e' essere "in cerca d'autore" dato che e' talmente eclettico che alla fine non si sa dove cazzo debba giocare, ed e' arrivato gratis per 1 milione.

questo senza considerare rugani miglior prospetto centrale della serie A ed e' piu forte di romagnoli pagato 30 milioni eh, ed alex sandro che stando alla stampa e' uno dei terzini più forti d'europa.

ora sicuramente e vero che il mercato e' in prospettiva e cmq andava fatto ora che per forza di cose dovevi cambiare l'esperienza insegna come inter e milan non cambiando si siano affossate da sole negli scorsi anni: pirlo e tevez erano cessioni obbligate da eta e volontà del giocatore di tornare a casa, vidal una cessione spinta da una plusvalenza da 30 milioni. quando rinnovavi e ringiovanivi la rosa se non quest anno? dici che avrebbe reso meglio la juve se avesse trattenuto il nonno pirlo tevez controvoglia e vidal?

di fatto io non credo che sia solo prospettiva. se dybala inizia a giocare come faceva a palermo, non meglio eh, e rientra morata, ed il suo ingresso anche per 15 minuti vs roma ha fatto vedere la differenza con o senza, ed a centrocampo rientrano un po di titolari ( che non sono padoin e sturaro delle prime due partite) penso che molte critiche ingenerose sulla juve e di contro sul mercato verranno ridimensionate, questo non vuol dire vincere lo scudetto eh ma non penso per nulla che la juve ad oggi sia piu debole di quella dello scorso anno, anzi, poi ovviamente le concorrenti si sono rinforzate: roma che lo scorso anno era palla lunga a er tendina, inter che ha una squadra, napoli che imho ha un allenatore con i controcazzi e si deve dargli tempo persino il milan ha una squadra quest anno 2 spanne sopra quella dellos corso anno, e be non ci voleva molto, ok.

si dice tanto inter regina del mercato, forse e' vero, ha comprato 9 giocatori e fatto all in se non arriva entro le prime 3 probabilmente la uefa se la incula e non so come trovi i soldi per pagare le cessioni, l'unica e farli tirare fuori a thoir cioe prendersi sanzioni per il FpF, ma partiva da 4 anni in cui faceva la meta' dei punti della juve o quasi, la juve ha comprato 8 giocatori (non conto khedira parametro zero che sarebbe il nono, e l'altro parametro zero Neto che sarebbe il decimo) partiva da 4 scudetti di fila ed una finale di champions ed ha comprato tutti giocatore di valore internazionale ringiovanendo molto la rosa
Quindi sentire nelle trasmissioni scudetto corsa a due roma inter e juve finita con mercato sbagliato dopo 2 giornate con una partita storta vs udinese che ha fatto un solo tiro in porta e la juve si e' mangiata lìimpossibile ed un centrocampo degno dell atalanta per infortuni anche vs roma fuori casa che cmq se non c'era la parata di pollice del portiere all ultimo minuto si pareggiava pure in 10, a me fa un po ridere.

Palur
3rd September 2015, 16:09
Che dybala possa fare anche solo potenzialmente meglio di tevez io lo spero per voi.
Non ci credo però lo spero.
Finalmente un cristiano Ronaldo in serie a.

McLove.
3rd September 2015, 16:34
Che dybala possa fare anche solo potenzialmente meglio di tevez io lo spero per voi.
Non ci credo però lo spero.
Finalmente un cristiano Ronaldo in serie a.

adirittura ora tevez e' come cristiano ronaldo?
dai palur in carriera tevez e' sempre stato considerato un incompiuto (e tra l'altro con un carattere di merda ed alla juve non ha litigato con nessuno) fortissimo ovviamente ma lo riconosce il globo terraqueo che il migliore tevez in carriera sia stato quello della juve, pero non andiamo a scomodare ronaldo, messi ed alieni vari

Estrema
3rd September 2015, 16:44
ma l'inter ha incassato piu di quanto ha speso eh........cosi tanto per far 2 conti con una semplice addizione/sottrazione.

Palur
3rd September 2015, 16:51
adirittura ora tevez e' come cristiano ronaldo?
dai palur in carriera tevez e' sempre stato considerato un incompiuto (e tra l'altro con un carattere di merda ed alla juve non ha litigato con nessuno) fortissimo ovviamente ma lo riconosce il globo terraqueo che il migliore tevez in carriera sia stato quello della juve, pero non andiamo a scomodare ronaldo, messi ed alieni vari

beh se sei potenzialmente superiore a tevez sei potenzialmente vicino a messi.
Tevez non è un campione random . E' tevez.
I guai in carriera li ha avuti per il carattere , il talento sempre quello è stato.
Quello del manchester inoltre è stato molto vicino a quello della juve (se non superiore).
Scalzato nel posto da titolare indovina un po da chi?

McLove.
3rd September 2015, 17:04
ma l'inter ha incassato piu di quanto ha speso eh........cosi tanto per far 2 conti con una semplice addizione/sottrazione.

certo se cosideri quest anno che non ha di fatto pagato nessuno la maggiorparte sono prestiti con obbligo di riscatto da pagare il prossimo anno, l'anno prossimo deve pagare tutti gli obblighi di riscatto estrema, l'inter se non centra la champions rischia la bancarotta quasi.

toh

" Il problema sarà la prossima estate se non dovesse arrivare la Champions: i dirigenti su input di Thohir hanno rinviato gli acquisti definitivi di molti giocatori alla prossima estate, ma senza i soldi della Uefa, potrebbe esserci il rischio default del progetto nerazzurro. La Uefa che ha già sanzionato l'Inter con una multa per il Fair Play Finanziario, si aspetta che il 30 giugno 2016 il deficit del club non superi i 30 milioni e per far sì che ciò avvenga, se non ci sarà la Champions, saranno necessarie nuove cessioni per rientrare nei parametri. "

gli obblighi li devi pagare alla scadenza non e' un caso che per persic il wolfsburg ha voluto garanzie bancarie (lebbanche) perche la situazione dell inter e' palese, inoltre se hai sanzioni uefa hai vincoli sul mercato in entrata ed in piu devi pagare le sanzioni eh tutti sanno che se l'inter non centra la champions di fatto deve vendere tutto/tutti.

Estrema
3rd September 2015, 17:28
qui si parlava di soldi trovati per fare il calciomercato di quest'anno nno che se non centri gli obiettivi non hai probabilmente le entrate necesssarie per far fronte agli obblighi presi il prossimo anno.

Palur
3rd September 2015, 17:58
veramente il passivo del prox anno tutti i riscatti inclusi è di 30 milioni.
Dico quelli obbligatori .
Se riscatti anche quelli su cui hai diritto , si sale a 50.
Cioe l offerta fatta dall'arsenal per icardi .Senza contare la plusvalenza fatta quest'anno , circa 10 mil.
Io non la vedo cosi nera.Cio non toglie che il terzo posto deve essere un obbiettivo perseguito con tutte le forze.

McLove.
3rd September 2015, 18:12
veramente il passivo del prox anno tutti i riscatti inclusi è di 30 milioni.
Dico quelli obbligatori .
Se riscatti anche quelli su cui hai diritto , si sale a 50.
Cioe l offerta fatta dall'arsenal per icardi.
Io non la vedo cosi nera.Cio non toglie che il terzo posto deve essere un obbiettivo perseguito con tutte le forze.

per FpF finanziario l'inter puo avere un disavanzo nel bilancio non superiore a 30 milioni. o scattano le sanzioni.

se non sbaglio l'ammontare degli obblighi e' di circa 40 milioni, ergo se non prendi i soldi della champions e gli obblighi di riscatto li devi pagare, non arrivi ad avere un disavanzo di 30 milioni.

Non centrando la champions l'inter deve 1) non esercitare nessun diritto di riscatto perche non ha i soldi/sfora lindebitamento consentito dal fpf 2) pagare gli obblighi di riscatto, deve farlo 3) cedere i giocatori che hanno mercato fino a portare il disavanzo dovuto al pagamento degli obblighi inferiore a 30 milioni 4) non potere fare mercato perche ovviamente se cedi per rientrare nel FpF poi non puoi spendere altro eh.

il discorso che fai di icardi e' giusto pero cedi icardi per mettere le pezze poi per fare mercato devi cedere anche altri.

per questo si dice che l'inter quest anno o la va o la spacca se non entra in champions si trova con le pezze al culo se fossi un tifoso dell inter la politica di indebitarmi fino all osso per svoltare vista l'assenza di soldi e' politica che non mi piacerebbe ed e' anche rischiosa e ricorda le gestioni poco oculate di risme di truffatori di ex presidenti di fiore, parma e perugia.
questo se non scoppia il caso porchiiiddii lebbache.

qui si parlava di soldi trovati per fare il calciomercato di quest'anno nno che se non centri gli obiettivi non hai probabilmente le entrate necesssarie per far fronte agli obblighi presi il prossimo anno.
babbe estrema che senso ha gli obblighi li devi pagare inutile cosiderare il mercato solo con i prestiti quando devi cmq pagare il prossimo anno.

se io pago la prima rata di una macchina non si puo dire che ho comprato una macchina per poche centinaia di euro.

Palur
3rd September 2015, 18:15
In ogni caso l'inter venderebbe anche in caso di qualificazione ucl.
Ausilio è un fuoriclasse , in caso di ucl e vendita di icardi/random mette su una squadra seria.
Quella di quest'anno ha un 11 da 3 posto.
Juve e roma hanno una rosa ancora superiore .
Parlo della rose in generale piu che dell'11 titolare , che nell'inter dovrebbe essere un 4231 , ma solo tra qualche mese. Quindi aggiungi anche una fase di "rodaggio" assolutamente indispensabile che ci fara perdere qualche colpo , inevitabilmente.
Nonostante questi punti la squadra è intelligente , ha centimetri , corsa , piedi e gol , ha giocatori decisivi ed anche forte sui calci piazzati , sia a batterli che a finalizzarli.
Sei passato da 30 a 100 in una sola sessione .
Non è veramente da tutti.
Imho capolavoro.

Palur
3rd September 2015, 18:33
per FpF finanziario l'inter puo avere un disavanzo nel bilancio non superiore a 30 milioni. o scattano le sanzioni.

se non sbaglio l'ammontare degli obblighi e' di circa 40 milioni, ergo se non prendi i soldi della champions e gli obblighi di riscatto li devi pagare, non arrivi ad avere un disavanzo di 30 milioni.

.
Sono 30 .
Ed hai 10 mil di plusvalenza 2015.
Quindi in teoria stai largo.
Se poi decidi di riscattare lijaic e telles allora son 50.MA li hai un diritto , non un obbligo.
Miranda si paga tra 2 anni.Montoya idem.Jovetic idem.Riscatto obbligatorio 2016 2017.
Ci sono i 10-12 di kondo (prima tranche , si paga in 3 anni) 5 di brozovic di sicuro i 12 di perisic , gli 1,5 mil di melo di bonus , i 500.000 di bonus di tellez.Se ne trovi altri dimmelo. A me risultano questi.
Su shaqiri hai fatto 2 mil di plusvalenza in 6 mesi.Quindi questo levalo dal bilancio.
Quindi , per farla breve la cifra di indebitamento e pure superiore ai 50 . Ma è spalmata in 2 anni (o persino 3) .
Che rende il bilancio affrontabile anche in caso di non qualificazione ucl .
Certo a fronte di cessioni.
Una . Buona.
Faccioamo fare 30 gol ad icardi e l'anno prossimo qualcuno ci casca sicuro. E facciamo na squadra seria.

Marphil
3rd September 2015, 18:43
Ma nessuno è rimasto affascinato dalla capacità del Mancio di farsi cambiare un'intera squadra in un anno?

Io mi chiedo come sia possibile boh, avrà lo charme potenziato.

Se penso a Mazzarri mi vien da ridere lol.

McLove.
3rd September 2015, 19:19
Sono 30 .
Ed hai 10 mil di plusvalenza 2015.
Quindi in teoria stai largo.
Se poi decidi di riscattare lijaic e telles allora son 50.MA li hai un diritto , non un obbligo.
Miranda si paga tra 2 anni.Montoya idem.Jovetic idem.Riscatto obbligatorio 2016 2017.
Ci sono i 10-12 di kondo (prima tranche , si paga in 3 anni) 5 di brozovic di sicuro i 12 di perisic , gli 1,5 mil di melo di bonus , i 500.000 di bonus di tellez.Se ne trovi altri dimmelo. A me risultano questi.
Su shaqiri hai fatto 2 mil di plusvalenza in 6 mesi.Quindi questo levalo dal bilancio.
Quindi , per farla breve la cifra di indebitamento e pure superiore ai 50 . Ma è spalmata in 2 anni (o persino 3) .
Che rende il bilancio affrontabile anche in caso di non qualificazione ucl .
Certo a fronte di cessioni.
Una . Buona.
Faccioamo fare 30 gol ad icardi e l'anno prossimo qualcuno ci casca sicuro. E facciamo na squadra seria.

guarda che fai confusione su una cosa, a bilancio non metti i dilazionamenti se riscatti un giocatore inserisci a bilancio la cifra intera poi se liquidi efettivamente la somma in 3 o 10 anni non conta per il blancio conta solo per un discorso di liquidita'.

miranda lo paghi tra 2 anni o anche tra 10 anni ma l'anno prossimo a bilancio metti l'intero stessa cosa kongdocoso e tutti gli altri (sto parlando degli OBBLIGHI cioe quelli per cui hai firmato una scrittura privata in cui ti impegni a esercitare il riscatto).

Per questo si fanno i presti con "obbligo" di riscatto, il primo anno a bilancio metti solo il prestito e quello successivo l'intero cartellino: ai fini del bilancio non lo appesantisci nell anno in corso cosa che ti da margine di tempo , mentre ai fini economici hai un dilazionamento di un anno
Poi in quanti anni lo paghi poco interessa oppure come e' ovvio si farebbero cessioni definitive _da subito_ e dilazionate a mo di 1/10 1/20 il primo anno per combaciare l'ammontare del prestito e poi via via a salire in un numero esiguo di rate, se si inscrivessero nel bilancio pro quota saldata, e non e' cosi.

gli obblighi li metti a bilancio tutti quando li eserciti. Per questo ti dicevo che si e' ben oltre i 30 milioni e tutti i giornali e trasmissioni sportive serie indicano che appunto l'inter quest anno e' o la va o la spacca, non funziona come dici tu, i dilazionamenti non contan,o e' oltre i 30 per questo o va in champions o non si riscatta nessuno dei diritti, si pagano gli obblighi perche si deve , e poi si cede fino ad arrivare a 30 che devi mantenere quindi ti castra anche la quota di mercato. l'alternativa e sanzioni in cash della uefa, niente coppe e sanzioni varie (numero giocatori nelle future edizioni etc).
non sono sicurissimo ma nemmeno l'ingresso in europa league permetterebbe di arrivare entro i 30 milioni consentiti dalla uefa poi si deve vedere se nella sessione di gennaio che e' ancora utile l'inter non faccia cessioni.

alla uefa non interessano i movimenti e la liquidita ma il bilancio, tutti gli obblighi di riscatto anche se dilazionati in 100 anni li metti a bilancio quando li eserciti nel caso dell inter il prossimo anno.

Anak
3rd September 2015, 20:44
Ma infatti ho detto che la mia valutazione è positiva. Se tevez voleva andare via ci puoi fare poco. E se Pirlo ha 36 anni, anche.

Però boh, magari hai ragione tu, ma:

Pirlo che l'anno scorso era sicuramente sotto tono, ha fatto 4 goal e 5 assists in campionato, da regista. E (ma posso sbagliare) mi pare siano stati pure goal pesanti.

Vidal ha fatto 7 goal (non so quanti rigori in effetti) e 4 assists. Poi mi ricordo prestazione maiuscole anche se sporadiche.

Sotto tono rispetto agli altri anni? anche sì. Ma con Sturaro e khedira credi che ti sei rinforzato? (o lemina e hernanes arrivati all'ultimo). Secondo me assolutamente no.

Passare da Tevez a Mandzukic/dybala è pesante. Poi oh, magari 1 dei 2 fa più di 20 goal e vince partite da solo, ma non credo. Perchè alla fine quello ha fatto tevez. Vinceva le partite da solo quando facevate cagare e meritavate di perdere (san buffon) e/o di pareggiare.

La Juve è sempre stata una squadra completa che però poi vince quando in difficoltà grazie ai colpi dei fuoriclasse, e quelli erano:
buffon - pirlo - vidal - pogba - tevez (con pogba e vidal in maniera minore).

Ora vi son rimasti solo Buffon e pogba tra quelli vecchi. Ripeto, parlo di breve periodo (quest'anno).

Chiaro che nel complesso la valutazione è positiva e anzi la Juve si è anche rinforzata, ma in prospettiva. Chiaramente dybala per tevez significa averee un giocatore con 10 anni in meno che potenzialmente può diventare più forte. Ecc ecc. Però parliamo in prospettiva. Io non credo (ma tutto può succedere) che Dybala o Mandzukic possano avere il peso di tevez dell'anno scorso, quest'anno.

McLove.
3rd September 2015, 21:46
Ma infatti ho detto che la mia valutazione è positiva. Se tevez voleva andare via ci puoi fare poco. E se Pirlo ha 36 anni, anche.

Però boh, magari hai ragione tu, ma:

Pirlo che l'anno scorso era sicuramente sotto tono, ha fatto 4 goal e 5 assists in campionato, da regista. E (ma posso sbagliare) mi pare siano stati pure goal pesanti.

Vidal ha fatto 7 goal (non so quanti rigori in effetti) e 4 assists. Poi mi ricordo prestazione maiuscole anche se sporadiche.

Sotto tono rispetto agli altri anni? anche sì. Ma con Sturaro e khedira credi che ti sei rinforzato? (o lemina e hernanes arrivati all'ultimo). Secondo me assolutamente no.

Passare da Tevez a Mandzukic/dybala è pesante. Poi oh, magari 1 dei 2 fa più di 20 goal e vince partite da solo, ma non credo. Perchè alla fine quello ha fatto tevez. Vinceva le partite da solo quando facevate cagare e meritavate di perdere (san buffon) e/o di pareggiare.

La Juve è sempre stata una squadra completa che però poi vince quando in difficoltà grazie ai colpi dei fuoriclasse, e quelli erano:
buffon - pirlo - vidal - pogba - tevez (con pogba e vidal in maniera minore).

Ora vi son rimasti solo Buffon e pogba tra quelli vecchi. Ripeto, parlo di breve periodo (quest'anno).

Chiaro che nel complesso la valutazione è positiva e anzi la Juve si è anche rinforzata, ma in prospettiva. Chiaramente dybala per tevez significa averee un giocatore con 10 anni in meno che potenzialmente può diventare più forte. Ecc ecc. Però parliamo in prospettiva. Io non credo (ma tutto può succedere) che Dybala o Mandzukic possano avere il peso di tevez dell'anno scorso, quest'anno.

guarda il mio raginamento e' che la juve doveva per forza di cose rimpiazzar alcuni giocatori (eta, voglia, plusvalenze imperdibili) si viene da 4 anni di vittorie senza storia in campionato ed i primi 2 anni non c'era tevez eh ed una finale di champions era il momento esatto per farlo ad oggi sia milan che inter stanno ancora pagando il debito di nona vere rinnovato quando DOVEVANO.

poi ripeto come quando e' arrivato vidal nessuno si e's traciato le vesti, ma cosi come con pogba ed andando a ritroso anche zidane ed ancora indietro platini, ed invece si sono rivelati top player e' possibile che anche altri possano esserlo/diventarlo e qua parlo di lemina, di dybala di rugani di alex sandro dello stesso cuadrado tutti giocatori che hanno le potenzialita' di fare un grosso salto di qualita', ci aggiungo anche sturaro che ha enormi potenzialita' . quanto e' servito a morata per diventare devastante? 2 mesi?
vi ricordo che la forza della juve degli anni passati al di la dello sconosciuto Vidal, e' stata "trovare" giocatori come pogba che tu dici che non esser un fuoriclasse o indichi meno di altri, proprio con il napoli ha fatto sempre prestazioni e goal fenomenali risolvendo le partite, e lo scorso anno l' esplosione di morata. Ovviamente non puo succedere sempre ma di fatto la juve e' squadra che i giocatori li valorizza e da sempre, proprio storicamente perche ha una societa' solida: le teste calde mettono la testa apposto, (tevez persino il clone di johnny deep che ha rotto il cazzo in ogni dove e' stato tranquillo) giocatori asseriti finiti come pirlo hanno allungato la carriera, giovani che non contavano un cazzo sono diventati decisamente forti e qua parliamo di marchisio, bonucci che su queste pagine era quello scarso del bari ed il forte era ranocchia, pogba, vidal, morata, ed infine nel suo piccolo lo stesso coman comprato a 28 bombe solo per restare al tempo recente di questi 4 anni.

sugli altri che sono arrivati hernanes non mi fa impazzire ma alla lazio giocava da dio, khedira per me non si discute per quanto ha vinto e per come era il fulcro del centrocampo del real di Mou, e se dovesse essere un pacco e' arrivato a zero. che la juve vinca lo scudo per il quinto anno di fila per me e' improbabile e probabilmente sara' piu per come le altre si siano rinforzate, spendendo tanto quest anno, la juve ha avuto i quasi 100 milioni della champions eh e le altre hanno speso tanto quanto la juve ins ta sessione di mercato, rispetto a quanto si e' indebolita nel presente intendo, la juve.

Axet
3rd September 2015, 22:25
Quindi sentire nelle trasmissioni scudetto corsa a due roma inter e juve finita con mercato sbagliato dopo 2 giornate con una partita storta vs udinese che ha fatto un solo tiro in porta e la juve si e' mangiata lìimpossibile ed un centrocampo degno dell atalanta per infortuni anche vs roma fuori casa che cmq se non c'era la parata di pollice del portiere all ultimo minuto si pareggiava pure in 10, a me fa un po ridere.

Son d'accordo su tutto il resto, quoto solo questo perché mi pare ingeneroso il commento nei confronti della roma.
Vi han preso a pallate per tutta la partita salvo 5 minuti alla fine, fosse finita 4 o 5 a 0 sarebbe stato un risultato corretto. In fin dei conti juve ha fatto due tiri in porta in tutta la partita.

Poi vero che con marchisio e khedira al posto di sturaro e padoin probabilmente sarebbe stata una partita diversa, è vero che dopo due giornate non si può trarre nessuna conclusione e tutti i whine sono ingiustificati, ma è altresì vero che la distanza tra gobbi e giallorossi è sembrata molto marcata. Talmente marcata che magari nemmeno con 2 centrocampisti diversi le cose sarebbero andate molto meglio (anche perchè sturaro non è che sia un brocco eh).

McLove.
3rd September 2015, 23:13
Ma guarda che hai letto male o mi sono espresso male io che la Roma abbia meritato è indubbio ma che il pollice del portiere abbia negato il goal del immeritato pareggio di una juve in 10 è un fatto e la stampa avrebbe incensato di lodi una brutta Juve ma caparbia. Poi come sarebbe andata con la Juve al completo è tutto da vedere sia in un senso che in un altro.

Il campionato è lungo la Juve ha cambiato parecchio Allegri parte lento e la Roma parte a mille e poi scaca da due anni a questa parte , questo dicono gli ultimi anni di campionato. La Roma è migliorata ma se devo essere sincero io credo che il Napoli se ingrana come deve farà un grosso campionato e tutti la trascurano, anche il Milan farà il suo questo anno ha due attaccanti di valore ed un allenatore ma l'attenzione e su Juve scacata e Roma inter che ammazzano il campionato etc.

-Tapatalk-

Marphil
4th September 2015, 01:54
Piccolo OT ma Trapattoni commentatore dell'Italia è stato qualcosa di fantastico, pareva fosse a bordo campo ad allenarli, spettacolo, ci fosse stata la Gialappa's c'avrebbero fatto un' intera stagione sopra :rotfl:

Anak
4th September 2015, 08:32
guarda il mio raginamento e' che la juve doveva per forza di cose rimpiazzar alcuni giocatori (eta, voglia, plusvalenze imperdibili) si viene da 4 anni di vittorie senza storia in campionato ed i primi 2 anni non c'era tevez eh ed una finale di champions era il momento esatto per farlo ad oggi sia milan che inter stanno ancora pagando il debito di nona vere rinnovato quando DOVEVANO.

poi ripeto come quando e' arrivato vidal nessuno si e's traciato le vesti, ma cosi come con pogba ed andando a ritroso anche zidane ed ancora indietro platini, ed invece si sono rivelati top player e' possibile che anche altri possano esserlo/diventarlo e qua parlo di lemina, di dybala di rugani di alex sandro dello stesso cuadrado tutti giocatori che hanno le potenzialita' di fare un grosso salto di qualita', ci aggiungo anche sturaro che ha enormi potenzialita' . quanto e' servito a morata per diventare devastante? 2 mesi?
vi ricordo che la forza della juve degli anni passati al di la dello sconosciuto Vidal, e' stata "trovare" giocatori come pogba che tu dici che non esser un fuoriclasse o indichi meno di altri, proprio con il napoli ha fatto sempre prestazioni e goal fenomenali risolvendo le partite, e lo scorso anno l' esplosione di morata. Ovviamente non puo succedere sempre ma di fatto la juve e' squadra che i giocatori li valorizza e da sempre, proprio storicamente perche ha una societa' solida: le teste calde mettono la testa apposto, (tevez persino il clone di johnny deep che ha rotto il cazzo in ogni dove e' stato tranquillo) giocatori asseriti finiti come pirlo hanno allungato la carriera, giovani che non contavano un cazzo sono diventati decisamente forti e qua parliamo di marchisio, bonucci che su queste pagine era quello scarso del bari ed il forte era ranocchia, pogba, vidal, morata, ed infine nel suo piccolo lo stesso coman comprato a 28 bombe solo per restare al tempo recente di questi 4 anni.

sugli altri che sono arrivati hernanes non mi fa impazzire ma alla lazio giocava da dio, khedira per me non si discute per quanto ha vinto e per come era il fulcro del centrocampo del real di Mou, e se dovesse essere un pacco e' arrivato a zero. che la juve vinca lo scudo per il quinto anno di fila per me e' improbabile e probabilmente sara' piu per come le altre si siano rinforzate, spendendo tanto quest anno, la juve ha avuto i quasi 100 milioni della champions eh e le altre hanno speso tanto quanto la juve ins ta sessione di mercato, rispetto a quanto si e' indebolita nel presente intendo, la juve.

Tutto giusto ma io ho fatto un ragionamento ben preciso, che riguarda solo quest'anno.
Non mi trovo d'accordo con chi dice che la Juventus si sia rinforzata quest'anno. Ritengo comunque sia la più forte, semplicemente perchè è partita da un livello molto più alto degli altri. I punti di distacco l'anno scorso e gli altri anni lo dimostrano.

Mi trovo d'accordo con chi dice che si è rinforzata nel medio-lungo periodo acquistando giocatori giovani, con ottime potenzialità.

Poi sì, Pogba ogni tanto ha i numeri, e li ha sempre col Napoli :| ma il mio discorso era che la Juve oltre ad avere una squadra compatta e forte è una TOP squadra perchè aveva alcuni giocatori che risolvevano le partite DA SOLI quando si mettevano male.

E' il caso, lo ripeto, di: Buffon - Pirlo - Tevez. Ora sostituire nel breve periodo Pirlo e Tevez continuando ad assicurarti giocatori che all'improvviso ti risolvono le partite è ovviamente difficile o impossibile, quindi la critica non è "calciomercato sbagliato" ma semplicemente che nel breve periodo non la ritengo più forte.

Detta in altri termini, la Juve di QUEST'ANNO mi fa molta meno paura della Juve dell'anno scorso e di 2 anni fa.
Resta il fatto che la Juve dell'anno prox o quella tra 2 anni è potenzialmente più forte anche di quella dell'anno scorso.

Al momento però avete perso chi vi ha tolto dai guai più volte semplicemente con una punizione dal limite.
Al momento avete perso chi vi vinceva determinate partite da solo (tevez).

E poi parlo di Vidal, Vidal sottotono l'anno scorso, ma come ho detto ha fatto comunque il suo ed aiutava nei momenti di difficoltà. Al momento è sostituito da khedira (che per altro è rotto, di nuovo) o da sturaro o da boh. Non li ritengo al suo livello.

peluche
4th September 2015, 09:03
Son d'accordo su tutto il resto, quoto solo questo perché mi pare ingeneroso il commento nei confronti della roma.
Vi han preso a pallate per tutta la partita salvo 5 minuti alla fine, fosse finita 4 o 5 a 0 sarebbe stato un risultato corretto. In fin dei conti juve ha fatto due tiri in porta in tutta la partita.
Poi vero che con marchisio e khedira al posto di sturaro e padoin probabilmente sarebbe stata una partita diversa, è vero che dopo due giornate non si può trarre nessuna conclusione e tutti i whine sono ingiustificati, ma è altresì vero che la distanza tra gobbi e giallorossi è sembrata molto marcata. Talmente marcata che magari nemmeno con 2 centrocampisti diversi le cose sarebbero andate molto meglio (anche perchè sturaro non è che sia un brocco eh).

ma guarda, giudicare per il calcio d'agosto è SEMPRE sbagliato. Troppe variabili in campo, soprattutto a livello fisico. La juve ha dovuto impostare una preparazione completamente diversa a causa della Supercoppa l'8 agosto. Non è un caso che Lazio e Juve, al di la dei valori tecnici, siano quelle più in difficoltà di tutte. E domenica la differenza in termini di condizione fisica era lampante, specialmente visti tutti i brevilinei che ha la Roma che entrano in condizione molto più rapidamente.

leggevo l'altro giorno che Padoin ha finito la sua partita di Roma con qualcosa con 5 palloni toccati. Nel ruolo più nevralgico che esista. Una statistica incredibile. Cioè noi non riuscivamo a mettere due passaggi di fila. Anche perché eravamo assurdamente schierati (secondo me apposta da Allegri) con 5 difensori ed il solo Pogba come centrocampista di qualità, che per altro ha avuto un inizio di stagione degno del peggior Felipe Melo. Quindi sì, con Marchisio e Khedira magari non vincevi ma la questione cambiava di MOLTO.

Io credo che la Roma, per quanto non più forte in senso assoluto, sia la più probabile vincitrice del torneo se regge mentalmente. Ma noi non siamo così male come sembra dalle prime due giornate. Conta che allegri senza Tevez e Pirlo non deve solo inserire nuovi giocatori, ma completamente reinventare il sistema di gioco.

C'è da lavorare tanto e avere molta pazienza.

Axet
4th September 2015, 09:33
Sfondi una porta aperta, per me lo scudo lo vince ancora la Juve (purtroppo, aggiungerei).

Palur
6th September 2015, 11:25
http://www.ultimouomo.com/chi-ha-vinto-il-calciomercato/
a chi interessa un commento equilibrato non da cartastraccia sul calciomercato.

Estrema
6th September 2015, 11:37
ma è un po quello che dicono tutti gli operatori di mercato i nomi sul podio son sempre gli stessi 3 qualsiasi giornale o opinionista intervenga roma inter e torino.

Palur
6th September 2015, 12:16
Mah del supermilan si vede che ho letto solo io. Come anche dell'Inter che fallisce.

Zi Piè
6th September 2015, 12:34
Nell 4 4 2 di Ferguson Tevez giocava in coppia con Rooney e Ronaldo come ala. Ronaldo non gli prese il posto di titolare (Se ne andarono dal MU nello stesso anno tra l'altro).

innaig86
6th September 2015, 12:42
Mah del supermilan si vede che ho letto solo io.
Si

Estrema
6th September 2015, 14:13
Mah del supermilan si vede che ho letto solo io. Come anche dell'Inter che fallisce.
ma su l'inter è un discorso slegato dal mercato cioè il mercato l'ha fatto ottimo se poi però non riesce a farli giocare e fallisce è un altro discorso, il super milan non lo ha detto nessuno forse nemmeno milan channel , sopratutto dopo l'arrivo di balotelli e il ritiro nella trattativa di witsel han tutti detto che è partito bene con bacca e luiz adriano ha speso troppo ber bertolacci ecc ecc

Axet
6th September 2015, 14:15
Perchè innaig bannato? 0o

innaig86
6th September 2015, 14:39
Perchè innaig bannato? 0o
Sono una vittima degli eventi :(

Axet
6th September 2015, 14:46
Sono una vittima degli eventi :(

:eek:

McLove.
11th November 2015, 13:11
IN ENTRATA – L'obiettivo vero, forse l'unico, è quello di un attaccante esterno che sappia giocare anche da seconda punta. La pedina che di fatto manca nella rosa di Allegri, quella che possa permettere di giocare con Cuadrado a destra senza sacrificare in un lavoro non suo Morata. Il nome in cima alla lista, in questo momento, è sempre quello di Ezequiel Lavezzi: trattativa non facile ma per una volta nemmeno impossibile, cosa non da poco quando di mezzo ci sono Juve e Psg. E le quotazioni bianconere sono direttamente proporzionale alla rapidità della trattiva, per un affare importante soprattutto se concluso subito e non a contratto scaduto. Le alternative ad oggi rimangono quelle di Diego Perotti del Genoa e Mimmo Berardi dal Sassuolo, per un trasferimento anticipato a Torino che per il momento non scalda il cuore né di Allegri né dello stesso attaccante. Se non dovessero complicarsi ulteriormente le condizioni dei centrocampisti a disposizione del tecnico, non sono previsti acquisti né cessioni in mediana. Mentre in difesa sono pronti colpi low cost da usato sicuro nel caso in cui partisse qualcuno: De Maio e subito dietro Hertaux in ottica centrali, Tomovic più del costoso Vrsaljko (su cui la Juve punta forte per il futuro) sulla destra.

IN USCITA – Via uno, se arriva un altro. In attacco è Simone Zaza l'indiziato numero uno a lasciare la Juve nel caso in cui arrivasse Lavezzi o un altro attaccante esterno: nonostante un rendimento tutto sommato soddisfacente, Zaza rimane il meno utilizzato e abbondantemente in fondo alle gerarchie in attacco di Allegri. Vorrebbe rimanere, ma una seconda parte di stagione come questo avvio significherebbe anche addio all'Europeo: più passano i giorni, più Zaza si convince ad accettare l'ipotesi di una cessione, anche se in prestito e in Italia (LEGGI QUI). In difesa il discorso è l'opposto, se parte qualcuno verrà sostituito. Quasi impossibile ormai trattenere altri sei mesi Daniele Rugani, per lui un prestito rimane l'ipotesi più concreta nonostante continuino le corti serrate per l'acquisto di grandi come Arsenal e Napoli: la Juve però crede in lui per il futuro, preferirebbe uno scambio di prestiti con società di medio livello con cui imbastire altra trattativa (Fiorentina, Genoa, ma anche Udinese e Sampdoria).

ipotesi sul mercato di gennaio.

morale via zaza per fare spazio ad un giocatore che possa giocare sia da esterno sx che da seconda punta, nel primo caso per giocare con cuadrado nel secondo per permettere a Dybala di crescere meglio di fatto e' l'unica seconda punta della juve atm, in ogni caso non si fa giocare morata fuori posizione. i nomi sono lavezzi, perotti e berardi:
lavezzi per zaza non mi dispiace, e chiaramente nemmeno berardi per zaza , sempre se peluche gli permette di giocare sulla sinistra, anche se sembra che la juve potrebbe anticipare il suo arrivo proprio per quello :sneer:
ipotesi che cmq reputo remota perche gia la scorsa estate mimmo voleva garanzie sul posto garantito, cosa che la juve non da te lo guadagni.
rugani non si cede ma visto che non gioca lo si fa giocare altrove, soluzione migliore per tutti.

McLove.
12th November 2015, 19:05
articolo interessante sulla situazione cuadrado e su cui sono d'accordo, in sintesi l'applicare un eventuale diritto di riscatto e assicurarsi la possibilita' di farlo, se ed una volta che lo valorizzi, non prenderlo sicuro

Alla fine dei conti, è stata un'intuizione fortunata quella di Cuadrado. Non facile da gestire, di certo. Ma nel complicato avvio di stagione della Juve, l'esterno ex Fiorentina è stato tra i più positivi. In un contesto del genere, è immediatamente partita la trattativa sull'asse Torino-Londra per ridiscutere i termini del prestito con diritto di riscatto libero. O meglio, per completare i dettagli di un affare portato a termine in estate lasciando vuota la casella più importante, quella della cifra necessaria per esercitare il diritto di riscatto. Ma la decisione finale arriverà in ogni caso non prima della primavera, quando Marotta e Paratici sperano di poter avere finalmente le idee chiare riguardo i mezzi con cui pianificare anche la stagione successiva.

PRIMO PASSO, IL PREZZO – Numerosi i contatti anche in questi giorni, che stanno vedendo la Juve arrivare a quanto sperato già in estate. Le resistenze del Chelsea vanno via via scemando, la spesa da oltre 30 milioni effettuata solo a gennaio verrà solamente in parte coperta. E rispetto alle richieste estive di oltre 27 milioni, ora la cifra per cui fissare il riscatto è ad un passo dall'essere individuata: la differenza tra domanda e offerta è ormai ridotta al minimo, tra i 20 ed i 22 milioni più bonus si troverà l'accordo, considerando anche il milione e mezzo già versato dalla Juve per il prestito oneroso.
RISCATTO, QUANTI DUBBI – L'obiettivo primario, vale a dire trasformare un diritto libero in un riscatto dal prezzo concordato, è quasi stato raggiunto. Ma da qui a dire che Cuadrado sarà un giocatore della Juve anche nella prossima stagione, il passo è ancora lungo. L'intenzione di Beppe Marotta è di prendersi in ogni caso tutto il tempo necessario per fare le dovute valutazioni, a maggior ragione una volta fissato il costo del cartellino. In questo momento, destinare 20-22 milioni per l'acquisto di un giocatore che sta piacendo, ma che allo stesso tempo è troppo vincolante da un punto di vista tattico, non è possibile. Troppe le variabili che ancora condizionano la decisione definitiva.
INCOGNITE TATTICHE - Prima di tutto il rendimento di Cuadrado, fin qui positivo ma che non ha ancora dimostrato di essere determinante nei momenti chiave. Poi c'è un piano tattico da affrontare: avere Cuadrado in rosa e pagarlo così tanto necessita di un percorso che lo metta al centro del progetto quindi in un 4-3-3 che preveda l'arrivo anche di altri esterni d'attacco che oggi non ci sono. Senza dimenticare che in questo momento la Juve non è assolutamente sicura di un posto in Champions, motivo per cui diventa complicato pianificare un acquisto come quello di Cuadrado, che potrebbe anche restare il più oneroso della prossima sessione estiva (cessione di Pogba permettendo). Ultimo, ma non per importanza, il nodo allenatore: avere la certezza che sia Allegri il tecnico della prossima stagione, non è possibile. Fino a quando non ci sarà un nome sicuro per la panchina, acquistare Cuadrado non è scelta prudente. E di questi tempi in casa Juve la prudenza deve regnare sovrana

peluche
12th November 2015, 19:22
articolo interessante sulla situazione cuadrado e su cui sono d'accordo, in sintesi l'applicare un eventuale diritto di riscatto e assicurarsi la possibilita' di farlo, se ed una volta che lo valorizzi, non prenderlo sicuro

condivisibile.

per me sarebbe un acquisto che avrebbe senso solo come variabile tattica, in un contesto di squadra già formata.

per adesso come dice appunto l'articolo, riscattarlo non è prudente. Anzi, scellerato.

McLove.
13th November 2015, 18:09
condivisibile.

per me sarebbe un acquisto che avrebbe senso solo come variabile tattica, in un contesto di squadra già formata.

per adesso come dice appunto l'articolo, riscattarlo non è prudente. Anzi, scellerato.
Ma guarda che i vari piagnistei in rete su si compra cuadrado quindi non si prende Berardi ( del quale si parla anche ora di un tentativo per gennaio ovvio che giocherebbe a SX o seconda punta o trequartista) nascondo dalla stupidità per prima dei giornalisti poi dai tifosi imbecilli. Cuadrado è arrivato all'ultimo minuto prestito secco, non si è fissato nient'altro. Il rischio è valorizzare un giocatore altrui e non averne nessun vantaggio. È ovvio quindi che a gennaio la Juve vada a discutere un diritto di riscatto così nell eventualità il giocatore renda ,e da "scarto" diventi o ritorni ad essere un giocatore valido , i frutti li prenda la Juve o quanto meno abbia il diritto di tenerlo ad una cifra già pattuita. Che è cosa diversa dal andare poi a giugno dal Chelsea e dopo che il giocatore è stato rivalutato, dalla Juve, SE viene rivalutato, e gli inglesi ti chiedono 40 milioni, quanto l'hanno comprato o addirittura lo vendano ad altri per 40 milioni. Insomma è avere una possibilità di scelta e voce in capitolo. Non credo che solo tu , nonostante pensi che siano tutti incompetenti alla Juve, abbia notato i problemi tattici e tecnici che da uno come cuadrado in campo, sono palesi anche a me e tra l'altro con le dovute differenze sono gli stessi problemi che sono stati impedimento sempre da un punto di vista di modulo etc all arrivo dello stesso berardi.

-Tapatalk-

Palur
7th December 2015, 11:18
Juve c'è guarin!!!!!
Pelucheeeeeee

holysmoke
7th December 2015, 11:39
ma andassero a fanculo

peluche
7th December 2015, 12:24
Cuadrado è stupido come la merda.

Guarin è stupido come la merda e pippa al sugo.

Marotta, stai fermo.

Palur
7th December 2015, 12:53
Gran fisco tiro da fuori e può giocare in Championz.
Maró affarone buttati.

peluche
7th December 2015, 13:14
Gran fisco tiro da fuori e può giocare in Championz.
Maró affarone buttati.

gli preferisco quasi Davide Luiggi.

Palur
7th December 2015, 13:25
:rotfl:

Randolk
7th December 2015, 14:06
Basta non spenderli male poi. Tipo, Ben Arfa è una segaccia. Feghouli già meglio.

peluche
7th December 2015, 14:09
Basta non spenderli male poi. Tipo, Ben Arfa è una segaccia. Feghouli già meglio.

no dai, Ben Arfa segaccia no.

Al limite una testaccia di cazzo.

Randolk
7th December 2015, 14:11
Offerta di 35 mil del Real per Murillo.

McLove.
7th December 2015, 14:28
Il city ha offerto 40 milioni per Alex sandro, spero vadano mandati affanculo

Da notare come gente stupida come Pippo Russo aveva definito alex sandro quando acquistato un pacco strapagato che non valeva nulla... ed in 4 mesi ci faresti una plusvalenza di 14 milioni... forte la stampa italiana.

Slurpix
7th December 2015, 14:33
bah, prima di 6 mesi un giocatore è ingiudicabile :nod:

Palur
7th December 2015, 19:35
Offerta di 35 mil del Real per Murillo.
famo che ci danno jese + 25 milioni e siamo pari :sneer:

Randolk
9th December 2015, 20:27
Pare che stiamo prendendo un tal Jonhatan Calleri, prima punta del Boca. Alla cifra mica da ridere di 12 bombe.
Palur, giàssai la domanda di rito.

Estrema
9th December 2015, 20:31
Pare che stiamo prendendo un tal Jonhatan Calleri, prima punta del Boca. Alla cifra mica da ridere di 12 bombe.
Palur, giàssai la domanda di rito.

ma dovrebbe essere svincolato a quanto avevo letto tempo fa

Palur
9th December 2015, 20:45
Calleri è grezzo ma mi piace.
Giocatore alla llorente se vogliamo paragonarlo a qualcuno di conosciuto.
Forte di fisico e di testa in realtà è anche piuttosto veloce ed è molto tecnico.
Senz'altro meglio di icardi.
La media gol è meno impressive ma comunque ottima , in più fa un sacco di assist. Molto bravo nella difesa del pallone e a far salire la squadra.
Ci servirebbe.

McLove.
9th December 2015, 20:45
Calleri e' fortissimo.

Palur
9th December 2015, 21:08
Calleri e' fortissimo.
Boh fortissimo non saprei .
Promettente senz'altro. Ha tutto per sfondare compresa la tigna.

Randolk
9th December 2015, 21:30
Ah, quindi il piano è prenderlo, parcheggiarlo altrove fino a fine stagione e se va bene vendere Icardi.
Clever.
Peccato che Icardi farà cagarissimo da qui a fine anno e non varrà un cazzo.

McLove.
9th December 2015, 21:32
Boh fortissimo non saprei .
Promettente senz'altro. Ha tutto per sfondare compresa la tigna.

ha 22 anni per la sua età secondo me e' decisamente forte

non e' un caso che ci siano molte europee a seguirlo. Poi ovviamente giocatore giovane può rendere come no

Palur
9th December 2015, 21:36
Ah, quindi il piano è prenderlo, parcheggiarlo altrove fino a fine stagione e se va bene vendere Icardi.
Clever.
Peccato che Icardi farà cagarissimo da qui a fine anno e non varrà un cazzo.
Imho il piano è vendere icardi meglio che si può. Se arrivano cifre alte possono partire an he brozo e murillo.
Dai 70 milioni in mano ad ausilio poi si ride.

Randolk
9th December 2015, 21:42
Vendere Murillo ora è una cazzatona. Può solo migliorare.
#epicbrozo no, dai.

http://images2.gazzettaobjects.it/methode_image/2015/08/15/Calcio/Foto%20Gallery/CMdFT7QWEAAvck6_mediagallery-page.jpg

Palur
9th December 2015, 21:47
Se ti arrivano davvero 35 milioni dopo 4 mesi certo che lo vendi.
In giro ci sono centrali interessanti.
Brozovic non so ma si in cambio arrivasse rabiot , come dire.....

Incoma
9th December 2015, 22:06
Vendere Murillo ora è una cazzatona. Può solo migliorare.

Tranquillo, abbiamo Ranocchia.

IamRoland
10th December 2015, 10:43
Dopo 6 anni abbiamo una difesa finalmente decente, almeno nei centrali (sugli esterni... meh).
Io me li terrei stretti, perchè tornare a giocare con Gesù e Ranocchia proprio no eh.

Shub
10th December 2015, 11:34
Se vendono murillo gli strappo i coglioni!

Già non capisco come mai El Kauthari lo hanno tolto di rosa... e aveva 6.3 di media al fanta sgnaus... Se mo mi levano merdillo... Vero però che i titolari sono Alex Sandro/Evrà, Glik e Acerbi

Ciapet

P.S.
Se lo vendete siete dei minchioni

ilsagola
10th December 2015, 11:37
Imo Icardi avrà sempre valore, sottovalutate una cosa fondamentale verso la quale si sta dirigendo il calcio, ovvero i social, ormai un calciatore famoso fa piu con quelli che con lo stipendio che gli da la squadra, e la squadra guadagna di piu sfruttando piu quello che altro, quindi un Icardi, antipatico e scarso come la morte, non verrà mai svenduto, almeno nei prossimi pochi anni, imo.

Randolk
10th December 2015, 13:15
sì vabbè, i social.
e putin? e i marò?

ilsagola
10th December 2015, 13:37
esticazzi

peluche
10th December 2015, 13:56
maddai Sagola, i social :rotfl:

holysmoke
10th December 2015, 15:04
Pelu Berardi a luglio... Stai preparando l'unguento lubrificante per il segone?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

innaig86
10th December 2015, 15:12
Smetterà di prendere espulsioni a gogò? Casualmente, si intende. :confused:

ilsagola
10th December 2015, 15:31
maddai Sagola, i social :rotfl:

Io con i social ci lavoro, ti posso assicurare che lo scalino più grosso per il rinnovo di Icardi dello scorso anno o quando era, è stato proprio il punto sui diritti di immagine, per il quale l'Inter avrebbe voluto il 100% mi pare, e col cazzo che gliel'anno dato.
A livello puramente economico vale molto molto piu di quel che si pensi, dammi retta.

peluche
10th December 2015, 15:35
Pelu Berardi a luglio... Stai preparando l'unguento lubrificante per il segone?

per il momento ho ancora in testa Guarin e Cuadrado e non mi si rizza più.

Io con i social ci lavoro, ti posso assicurare che lo scalino più grosso per il rinnovo di Icardi dello scorso anno o quando era, è stato proprio il punto sui diritti di immagine, per il quale l'Inter avrebbe voluto il 100% mi pare, e col cazzo che gliel'anno dato.
A livello puramente economico vale molto molto piu di quel che si pensi, dammi retta.

ma che sia importante posso darti anche ragione, ma che ne sia una determinante per la vendita o permanenza...mi pare difficile.

ilsagola
10th December 2015, 15:42
per il momento ho ancora in testa Guarin e Cuadrado e non mi si rizza più.

ma che sia importante posso darti anche ragione, ma che ne sia una determinante per la vendita o permanenza...mi pare difficile.

No ma infatti il mio discorso era sul fatto che comunque non perde tanto il valore del cartellino nei prossimissimi anni e non sarà svenduto proprio per l'indotto che porta la sua "parte" social, che spesso ultimamente conta più di quella prettamente tecnica.

holysmoke
10th December 2015, 16:04
La parte social di icardi è mettere foto del culo di nara?

ilsagola
10th December 2015, 16:07

Ahimè/noi si :afraid:

Shub
10th December 2015, 16:09

Lamentati... poteva mettere le foto del suo di culo invece che di nara... magari a te piace di più ma a me no!!!

Estrema
10th December 2015, 16:38
No ma infatti il mio discorso era sul fatto che comunque non perde tanto il valore del cartellino nei prossimissimi anni e non sarà svenduto proprio per l'indotto che porta la sua "parte" social, che spesso ultimamente conta più di quella prettamente tecnica.
allora baotelli varra sempre di più anche se sta fermo un anno intero e mette solo le sue foto stupide sui social:sneer:

Shub
10th December 2015, 16:45
Nu perchè non posta culi di fidanzate :nod:

ilsagola
10th December 2015, 16:46
allora baotelli varra sempre di più anche se sta fermo un anno intero e mette solo le sue foto stupide sui social:sneer:

Eh finchè riceverà 200k di commenti e 600k di condivisioni è effettivamente così (varrà di piu no ma è buono rispetto quella parte di contratto),mi pare che stia calando comunque quest'anno ma in ogni caso a livello prettamente commerciale resta interessante, già è stato venduto e pagato a piu di quanto sarebbe dovuto andare :sneer:

Palur
10th December 2015, 20:13
Ma quali social.
Lebbancheporchiddii.
Avevamo investito tutto nella banca di Etruria . siamo finiti.
Ci toccherà vendere guarin alla Juve pedde.

peluche
10th December 2015, 20:56
Ma quali social.
Lebbancheporchiddii.

sbrattato il panino alla porchetta che stavo mangiando, thx

Randolk
10th December 2015, 21:06
meglio così, la porchetta ti cementa le arterie, ti viene il cancro, guarin la mette nel sette e muori.

McLove.
10th December 2015, 21:09
Ma quali social.
Lebbancheporchiddii.

ahahahahahaha

Sylent
11th December 2015, 15:12
Manchester United su Bale, Neymar e CR7

Il Manchester United li vuole tutti. L'eliminazione dalla Champions League ha scatenato i red devils sul mercato che, come riporta il Times, sarebbero impegnati in tre trattative differenti: Gareth Bale, Neymar e Cristiano Ronaldo. L'idea sarebbe di portare il trio in Inghilterra in estate in vista della prossima stagione. Come se non bastasse, lo United sarebbe al lavoro anche per Harry Kane, Sadio Mane e Robert Lewandowski

Premesso che è sicuramente una cazzata (fonte yahoo), ma anche fosse vero solo in parte, come si fa a competere con ste potenze economiche a livello europeo?

Palur
11th December 2015, 16:12
Premesso che è sicuramente una cazzata (fonte yahoo), ma anche fosse vero solo in parte, come si fa a competere con ste potenze economiche a livello europeo?
Con la competenza il cervello e le palle.

peluche
11th December 2015, 16:17

beh lo United che ha speso 250 milioni è uscito dalla CL in un girone dove la più forte è il Wolfsburg.

Palur
11th December 2015, 16:19
E PSG e city dopo 2 mld e passa di euro non hanno vinto una cl

holysmoke
11th December 2015, 16:20
Gentaglia che pensa che spendendo milioni si vince qlc... Imho riciclano soldi della banche

peluche
11th December 2015, 16:36
Gentaglia che pensa che spendendo milioni si vince qlc... Imho riciclano soldi della banche

lebbancheporchiddii holy, lebbancheporchiddii

Estrema
11th December 2015, 17:15
vaabbè ma lo utd con tutti i soldi che prende solo dalle sponsorizazioni in qualche modo li dovra spendere in fin dei conti è solo la squadra più tifata al mondo :sneer:

intanto pronto ancelotti per la panchina a quanto sembra.

Sylent
11th December 2015, 18:01
beh lo United che ha speso 250 milioni è uscito dalla CL in un girone dove la più forte è il Wolfsburg.

ok ma per quella lista di acquisti 500M non bastano...

peluche
11th December 2015, 18:15
ok ma per quella lista di acquisti 500M non bastano...

ma infatti è fuffa

Palur
16th December 2015, 13:23
Enno pedde ausilio contattato dalla tottenham. Eccecazzo lebbancheporchiddii.

McLove.
18th December 2015, 22:58
Iturbe al watford Prestito a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 18

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/roma-accordo-con-il-watford-per-la-cessione-di-iturbe-cifre-e-dettagli/

holysmoke
18th December 2015, 23:05
Che brutta fine sto iturbe... Mi ricordo ancora i rometta a segarsi a 2 mani per l'acquisto di sto bidonetto.

McLove.
18th December 2015, 23:13
Che brutta fine sto iturbe... Mi ricordo ancora i rometta a segarsi a 2 mani per l'acquisto di sto bidonetto.

economicamente se viene riscattato non ci vanno sotto: 23,6 milioni di costo in estate 2014, più 2,5 di bonus, ma non so se maturati visto la merda che ha fatto, un quinquennale quindi il 20% l'anno di ammortamento ed un ingaggio di 1,6 l'anno.
diciamo che sono li.
Poi, si, sportivamente un cesso a rotelle di dimensioni immani, ma alla fine sono rischi per esimi nessuno che ti fanno la stagione della vita in una squadretta. Magari lontano da roma si riprende.

Zi Piè
19th December 2015, 00:39

Ditto !!
Mi ricordo qualche ciuventino che si voleva tagliare le vene per il mancato acquisto ! :point:
Dispiace per il ragazzo, spero ritrovi la strada giusta.

antonybridge
19th December 2015, 01:23
bah

cessione che fa capire il senso di confusione imho .... ok ha fatto schifo . piu schifo di doumbia (stessi gol -.- ) e ljajic . quei 2 fuori da roma hanno fatto meglio . Destro pure

invece di cacciare Garcia e provare con un altro allenatore. magari è possibile farlo tornare ai livelli di verona . si cede prima lui e poi probabilmente esonerare Garcia -.- e a gennaio arriva il 17 enne Gerson , strapagato e soffiato al Barcelona , che con garcia in panca rischiamo di bruciare anche lui

Zi Piè
19th December 2015, 01:37
Bella cazzata come al solito, Ljiaci ha fatto due goals di cui uno inutile a Napoli. Vedremo a fine campionato quanto avraà inciso.
Che lo cacci a fare Garcia se la squadra poi la fa Sabatini con i suoi N acquisti inutili. Ergo via tutti e due.

antonybridge
19th December 2015, 01:47
Bella cazzata come al solito, Ljiaci ha fatto due goals di cui uno inutile a Napoli. Vedremo a fine campionato quanto avraà inciso.
Che lo cacci a fare Garcia se la squadra poi la fa Sabatini con i suoi N acquisti inutili. Ergo via tutti e due.

parlavo dello scorso anno riferendomi a ljajic .

via tutti e 2 sarebbe d obbligo se anche quest anno si fa schifo . come sembra... e magari avere un qualcuno ( il galliani della situazione ) che puo mettere le idee chiare in questa società

Randolk
19th December 2015, 10:43

Non sono i goal. Sta giocando sempre titolare perchè si tira un culo come una capanna, lo trovi spesso e volentieri a fare il terzino e a macinare chilometri.

Pare che Feghouli non rinnovi col Valencia per venire all'inter a giugno. Magari.

Zi Piè
19th December 2015, 13:11
Non sono i goal. Sta giocando sempre titolare perchè si tira un culo come una capanna, lo trovi spesso e volentieri a fare il terzino e a macinare chilometri.

Pare che Feghouli non rinnovi col Valencia per venire all'inter a giugno. Magari.

Alla Roma non fece male nel secondo anno, e non partiva sempre titolare, io poi l avrei tenuto.

Darkmind
19th December 2015, 13:36
Alla Roma non fece male nel secondo anno, e non partiva sempre titolare, io poi l avrei tenuto.

a Roma ha fatto bene, solo era discontinuo cosa che invece non è all'Inter dove almeno cosa mi sembra, può essere tra le prime scelte.

Riguardo allì'esonero di Garcia, finchè Roma conitnuerà a essere l'ambiente attuale, qualsiasi provvedimento sarà inutile.

holysmoke
19th December 2015, 13:59
cioe pure col giubileo straordinario nn riuscite a vincere QQ

Randolk
19th December 2015, 14:28
cioe pure col giubileo straordinario nn riuscite a vincere QQ

al momento hanno un punto meno di voi e le stesse possibilità di passare il turno in CL. nessuno ha ancora vinto un cazzo.

Zi Piè
19th December 2015, 15:00
a Roma ha fatto bene, solo era discontinuo cosa che invece non è all'Inter dove almeno cosa mi sembra, può essere tra le prime scelte.

Riguardo allì'esonero di Garcia, finchè Roma conitnuerà a essere l'ambiente attuale, qualsiasi provvedimento sarà inutile.

È ancora presto per dare giudizi, a Roma aveva più concorrenza e poi anche non partendomda titolare fece 8 goals.

L ambiente a Roma è l ultimo dei problemi, I giocatori sono pagati fior di quattrinine dovrebbero comportarsi da professionisti. Poi serve una società forte, con gente competente.

Randolk
19th December 2015, 15:33
http://www.tuttomercatointer.it/sky-offerta-la-panchina-della-roma-a-mourinho-la-risposta/

:sneer::sneer:

il bello è che è ESATTAMENTE quello che vi serve.

Mellen
19th December 2015, 15:58
http://www.tuttomercatointer.it/sky-offerta-la-panchina-della-roma-a-mourinho-la-risposta/

Mourinho non è stupido.
Sa bene che venire a Roma sarebbe una gatta da pelare troppo grande persino per lui abituato sempre ad andare dove c'erano soldi, dove poteva chiedere e ottenere sempre tutto.
Al momento non so proprio dove potrebbe andare... forse al PSG o City...

Cmq ieri da una delle note radio romane sentivo che il 22 scade il contratto di Spalletti con lo Zenit e il 23 lo annunciano....

Secondo me se trovano una buona uscita per Garcia, il buon Carletto che ha il cuore romano, ci tornerebbe in capitale e con lui la piazza starebbe buona anche un anno senza brillare ma creando alla base un progetto sensato

Randolk
19th December 2015, 16:01
ancelotti ha già detto sì al bayern.

Mellen
19th December 2015, 16:28
ancelotti ha già detto sì al bayern.

quando?
cioè.. sicuro Guardiola se ne va o in caso Pep non vinca la CL?

Estrema
19th December 2015, 16:54
uno tra mou e pep andra al psg sicuro sicuro scommetto.

Zi Piè
19th December 2015, 17:13

Indubbiamente (anche se con Real e Chelsea ha deluso) ma chi lo paga ? La società sta in autofinanziamento, campa con le plusvaleneze (quando ci riesce) di Sabatini.

Randolk
19th December 2015, 17:35
quando?
cioè.. sicuro Guardiola se ne va o in caso Pep non vinca la CL?

http://sport.sky.it/sport/calciomercato/2015/12/18/bayern-monaco-annuncio-ancelotti-al-posto-di-guardiola.html

McLove.
19th December 2015, 17:41
sembra che alla roma vada lippi se garcia viene esonerato o conte il prossimo anno da quanto si legge

Randolk
19th December 2015, 17:56
Indubbiamente (anche se con Real e Chelsea ha deluso) ma chi lo paga ? La società sta in autofinanziamento, campa con le plusvaleneze (quando ci riesce) di Sabatini.

ah boh, glielo avete proposto voi.

Zi Piè
19th December 2015, 17:58
Lippi ? Ma ancora allena ???
Conte o Spalletti a quanto leggo sembrano le due opzioni più probabili.
Pure quest'anno vinciamo il prossimo anno :<