View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
peluche
6th July 2013, 13:38
ma te forse non hai capito che nessuno voleva pagare 63 milioni eh non è che non aveva estimatori in spagna e ingilterra, il psg ha fatto l'offerta migliore
appunto
cavani non è andato al chelsea perché prigioniero di una clausola troppo alta
sarebbe stato lo stesso il prossimo anno
Estrema
6th July 2013, 13:42
che poi pensavo anche verratti è un coglione perciò è andato a giocare al psg, poteva fa 2 o 3 prestiti l'anno scorso a 500.000 euro e rischiare di retrocedere, a no spetta quarti di finale di champ e campione di francia, possibile radoppio dello stipendio se va al real madrid, si non conviene proprio giocare in francia in quel campionato inutile :sneer:
La clausola di 63 milioni non scade il 10 di agosto? han tutto il tempo di farla scadere e contrattare.. certo poi magari deLamentis rivorrà 63 pippi o resta fino al 2016, ma con rischio elevato di perdere il giocatore in termini di prestazione
innaig86
6th July 2013, 13:46
Verratti non era affermato ed è più piccolo di Cavani, ha tempo di girare.
Cavani ha 26 anni e con un contratto di 4 anni arriva a 30.
Estrema
6th July 2013, 13:47
La clausola di 63 milioni non scade il 10 di agosto? han tutto il tempo di farla scadere e contrattare.. certo poi magari deLamentis rivorrà 63 pippi o resta fino al 2016, ma con rischio elevato di perdere il giocatore in termini di prestazione
si certo e poi si ritrova 30enne e vediamo se spilla 10 milioni l'anno di contratto.
Estrema
6th July 2013, 13:48
Verratti non era affermato ed è più piccolo di Cavani, ha tempo di girare.
Cavani ha 26 anni e con un contratto di 4 anni arriva a 30.
appunto ha la possibilita di guadagnare molto e a 30 anni ancora può puntare un buon club per fine cariera.
peluche
6th July 2013, 14:06
ma poi è un'operazione che soddisfa tutti.
Cavani: va in un club di livello superiore, in un campionato in ascesa, stipendio raddoppiato, città bellissima, possibilità di vincere e competere anche in CL.
Napoli: si becca una cifra monstre per un giocatore che per quanto fortissimo non vale di certo 63 milioni, oltre a liberare un ingaggio enorme. Con un mercato oculato può persino migliorare.
PSG: compra un attaccante fortissimo.
l'unica che ci perde è la serie A, ma li ormai è un disastro.
Zi Piè
6th July 2013, 14:14
edit: poi il discorso soldi non lo capisco. Questa è gente che prende già milioni l'anno, imho non se ne accorgono neanche, durante la loro vita, se ne prendono 3 o 10.
Guadagnare tre volte tanto e' uguale per Te? Ma ti sento bene?
Passi il discorso del dove andAre a giocare ma questa Qua E' una Bella cazzatA.
si certo e poi si ritrova 30enne e vediamo se spilla 10 milioni l'anno di contratto.
Chiaramente e il Napoli si ritroverebbe con 0 valore di cartellino.. c'è il double face in entrambi i casi
Mellen
6th July 2013, 16:52
da qui a un anno può accadere di tutto. si può spaccare tutto e quindi ciao a ingaggio e nuova squadra, le squadre che lo volevano possono buttarsi su altri giocatori magari + giovani...
ma la frase "questi non si rendono conto se guadagnano 3 o 10mln" è a livello delle migliori palurate...
Palur
6th July 2013, 17:26
da qui a un anno può accadere di tutto. si può spaccare tutto e quindi ciao a ingaggio e nuova squadra, le squadre che lo volevano possono buttarsi su altri giocatori magari + giovani...
ma la frase "questi non si rendono conto se guadagnano 3 o 10mln" è a livello delle migliori palurate...
disse il riconosciuto genio della board :sneer:
Mellen
6th July 2013, 18:07
non ho detto che sei stupido nè io che sono intelligente (di cazzate ne ho dette anch'io, riconoscendo spesso le mie colpe).
Ma almeno non è stato creato un nomignolo per certe cose dette come per te o slurpix ;)
Estrema
6th July 2013, 18:09
vabbè bovo al torino tanto per dare 2 notizie di calcio mercato vero ahah
Mellen
6th July 2013, 18:45
paulinho dal Corinthians al Tottenham
e Stankovic molla l'inter (svincolato)
http://www.transfermarkt.it/ è un'ottima fonte.
edit:
http://www.sportmediaset.mediaset.it/calcio/calcio/2013/articoli/1003740/coverciano-inzaghi-crespo-e-materazzi-nuovi-allenatori-strama-rimandato.shtml
vi invito a leggere alcuni nomi da amarcord!
Questo l’elenco di tutti coloro che hanno superato il master: Elisabetta Bavagnoli, Antonio Benarrivo, Eugenio Benuzzi, Massimo Brambilla, Giovanni Bucaro, Nicola Campedelli, Fabio Cannavaro, Fabrizio Cesana, Francesco Colonnese, Leonardo Colucci, Francesco Cozza, Jorge Hernan Crespo, Tiziano De Patre, Alberto De Rossi, Massimo Drago, Silvano Fiorucci, Daniele Franceschini, Giovanni Galli, Fabio Grosso, Filippo Inzaghi, Mark Iuliano, Ivan Juric, Claudio Luperto, Massimiliano Maddaloni, Riccardo Maspero, Marco Materazzi, Tommaso Napoli, Paolo Negro, Massimo Oddo, Armando Pantanelli, Mario Petrone, Sergio Porrini, Giuseppe Rigoli, Pasquale Domenico Rocco, Sebastiano Siviglia, Andrea Sottil, Francesco Statuto, Salvatore Sullo, Domenico Toscano, William Viali, Gianluca Zambrotta, Jesmond Zammit, Paul Zammit
Estrema
6th July 2013, 19:13
mmm stramaccioni rimandato perchè era in giro in europa a vincere con l'inter
Zi Piè
6th July 2013, 19:53
non ho detto che sei stupido nè io che sono intelligente (di cazzate ne ho dette anch'io, riconoscendo spesso le mie colpe).
Ma almeno non è stato creato un nomignolo per certe cose dette come per te o slurpix ;)
Palurate :sneer:
Cicul
7th July 2013, 10:17
dice bene pelucchio,
facendo un buon mercato, si può migliorare con la vendita di cavani.
il napoli gioca con una sorta di 3-4-1-2 ma benitez usa 4 difensori con 2 mediani e 2 ali, vero?
io (che di sicuro capisco meno dei direttori sportivi delle squadre di serie A) farei così:
ogbonna (14-15m)
strootman (14-15m)
jovetic (25m)
cerci (10m)
rafael (4-5m)
----------------------rafael--------------
maggio----rolando--ogbonna----armero
-----------behrami-----strootman-------
-------------------hamsik-----------------
-------cerci-------------------insigne(pandev)
---------------------jovetic-----------------
come 11 titolare sarebbe ottimo.
di sicuro meglio della mia Roma...che a quanto scrivono i "giornalai" sta trattando strootman.
Estrema
7th July 2013, 10:41
il napoli se spende bene fa uno squadrone a sto giro, cavani garantisce tanti gol però è sostituibile nel campionato italiano
io cmq ci metterei gomez al posto di jovetic
Mellen
7th July 2013, 11:18
gomez pare separato al bayern.
cmq nella formazione di cicul c'è solo un problema di 2 terzini che terzini non sono.
Entrambi troppo bravi a spingere e poco a difendere, più adatti al 3-5-2.
Cmq Hamsik ormai gioca molto + avanti.
peluche
7th July 2013, 11:27
non è malaccio quella formazione
15 milioni per Ogbonna comunque mi sembrano troppi, anche se non conosco bene il giocatore.
non ci credo che in europa non si trovi nulla di meglio con quei soldi
Estrema
7th July 2013, 11:31
non è malaccio quella formazione
15 milioni per Ogbonna comunque mi sembrano troppi, anche se non conosco bene il giocatore.
non ci credo che in europa non si trovi nulla di meglio con quei soldi
è quanto sembra abbia offerto il napoli, anche se alla fine andra alla juve per 12
peluche
7th July 2013, 11:43
è quanto sembra abbia offerto il napoli, anche se alla fine andra alla juve per 12
mi sembrano comunque tanti
pazzeschi i prezzi in italia per le big
Estrema
7th July 2013, 11:47
mi sembrano comunque tanti
pazzeschi i prezzi in italia per le big
pensa a quanto han valutato belfodil ormai in italia non ci son soldi e i giocatori buoni te li fan pagare a peso d'oro
Palur
7th July 2013, 12:15
ma stai bono :sneer:
Parlando di cose serie invece , te la sei mica vista qualche partita della francia al mondiale under 20?
beh se non lo hai fatto fallo .
pogba kondogbia digne umtiti sanogo veretout zouma etc etc. TUTTI MONSTRE .
Non oso pensare che cazzo di nazionale avranno tra qualche anno.
tutti 1 90 , tutti veloci , tutti forti tecnicamente , grande corsa , mai visto niente del genere per i 93 94 .
Mellen
7th July 2013, 12:43
touchè!
:p
Cmq sono paurosi, specie perchè associano fisico a tecnica.
innaig86
7th July 2013, 14:04
Di Vergara che dite?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Palur
7th July 2013, 15:49
se si chiama vergara un motivo ci sarà :sneer:
innaig86
7th July 2013, 15:54
Palur buongustaia.
Slurpix
7th July 2013, 16:36
pensa a quanto han valutato belfodil ormai in italia non ci son soldi e i giocatori buoni te li fan pagare a peso d'oro
vabbè se x quello pure matri l'han pagato 20 pippi scarsi....
cioè de lamentis c'ha ragione a farsi pagare 63 pippi x cavani altrimenti ciccia..
Palur
7th July 2013, 17:15
cmq belfodil è forte eh non è che è na mezzasega
vale 20 mil?
azzardo , imho ne vale di piu .
Vedremo.
Zl4tan
7th July 2013, 17:17
vale 20 mil?
Vedremo.
trolli dai.... vero?
cioè cavani ne vale 63
Palur
7th July 2013, 17:18
trolli dai.... vero?
cioè cavani ne vale 63
piu che trollo azzardo.
Belfodil è na bella punta , fidati.
ha il problema che tende a sparire per interi periodi dell'anno.
Per il resto , ha fisico velocita tecnica destro sinistro e colpo di testa tiro da fuori e d è rapace in area. .E' veramente completo.
se trova la continuità diventa uno dei piu forti in serie a .
Certo ci serve tutto il centrocampo se no ciao.
Zl4tan
7th July 2013, 17:28
palur siamo cosi in merda che invece di prenderti per il culo sono costretto a dire
SPERIAMO CHE TU ABBIA RAGIONE ALMENO PER LA META' DI CIO CHE DICI
Estrema
7th July 2013, 17:34
vale 20 mil?
Vedremo.
bhè non funziona cosi, diciamo che se parti con belfodil da 40 milioni o diventa cavani oppure se poco poco diventa come jovetic 8 che per me è più probaible) lo rivendi a quanto l'hai pagato semmai.
detto questo l'inter quest'anno ha fatto 2 belle scommesse costose belfodil e icardi
Zl4tan
7th July 2013, 18:09
bhè non funziona cosi, diciamo che se parti con belfodil da 40 milioni o diventa cavani oppure se poco poco diventa come jovetic 8 che per me è più probaible) lo rivendi a quanto l'hai pagato semmai.
detto questo l'inter quest'anno ha fatto 2 belle scommesse costose belfodil e icardi
va beh non esageriamo, è stato pagato e valutato per 20 m
poi il tuo discorso fila
o diventa un cavani e ci guadagni molto, o diventa un balotelli-jovetic-elsharawy e ci guadagni, se va bene , 10 milioni
ma capisci bene che per fare un balotelli ce ne vuole eh
Palur
7th July 2013, 19:50
allora intanto non sono 20.
Poi: hai comprato pazzini , hai comprato alvarez , hai comprato palacio a 12 - 13 mil a 30 anni.
Ti assicuro che averne spesi anche 25 per un giovane come belfodil è l'ultimo dei nostri problemi.
Jiinn
scusa ma te paragoni balotelli a elsha o jovetic? :D
almeno il balo a livello internazionale ha fatto vedere qualcosa.... jovetic cosa? elsha e' ancora troppo presto e non ha mostrato ancora niente....
Brcondor
Storicamente l'inter ha sempre bruciato i suoi giocatori e non è mai riuscita a monetizzare.
Se belfodil fosse un fenomeno potrebbero succedere due cose:
- l'inter lo brucia per sempre
- l'inter non lo valorizza e lo regala a qualcuno(chessò, Adriano al parma ricomprato poi)
Zl4tan
7th July 2013, 20:27
scusa ma te paragoni balotelli a elsha o jovetic? :D
almeno il balo a livello internazionale ha fatto vedere qualcosa.... jovetic cosa? elsha e' ancora troppo presto e non ha mostrato ancora niente....
no li paragonavo solo a livello economico, figurati
balo venduto a 29 (appunto...fresco vincitore di champions league), per jo jo quanto chiedono? 30 credo.. per elsha quanto vorrebbe il milan? almeno 25 dai
insomma facevo una sorta di "range".. se gli attaccanti della fascia top li prendi/vendi sui 60 milioni, quelli di fascia media 20-30-40, devi avere davvero culo per riuscire a monetizzare con belfodil
(quando parlo di "fascia" intendo solo un punto di vista economico.. non mi importa se jojo è piu forte di elsha che è piu forte di balotelli ma succhia il pene a jojo.. parlo di fattori economici)
palur hai ragione non sono 20 milioni ma 15 (7,5 subito 7,5 eventuale riscatto)
Zl4tan
7th July 2013, 20:31
Storicamente l'inter ha sempre bruciato i suoi giocatori e non è mai riuscita a monetizzare.
Se belfodil fosse un fenomeno potrebbero succedere due cose:
- l'inter lo brucia per sempre
- l'inter non lo valorizza e lo regala a qualcuno(chessò, Adriano al parma ricomprato poi)
ma non è vero
ti riporto alcuni esempi
quello scarparo di martins: venduto a un botto al newcastle.. ora dov'è..bho
adriano: diciamo che ha dei problemi piuttosto grossini di suo eh
balotelli.. attaccante della nazionale, se n'è andato perche voleva andarsene, venduto a poco (visto i prezzi che si sparano mo)
santon: esploso con l'inter, sicuramente sopravvalutato, ha cambiato aria (inghilterra) e non si è piu visto..
sto fatto che l'inter bruci i giovani è un pò una legenda metropolitana..
Estrema
7th July 2013, 20:32
non penso che leonardi abbia fatto la compropietà fissa per belfodil, sarebbe uno sciocco perchè se dovesse ricomprarlo in caso di fallimento si svenerebbero se facesse 20 gol il prossimo anno al tonto di branca gli chede almeno 15 milioni.
Zl4tan
7th July 2013, 20:45
no c'è gia la cifra fissa
il problema è pure che il 20% della prossima vendita di belfodil va al lione
Randolk
8th July 2013, 00:54
abbiamo preso nainggolan?
se è vero bene, peccato che il resto del cc guarin a parte fa ribrezzo.
Palur
8th July 2013, 01:57
infatti nainggolan non basta
NelloDominat
8th July 2013, 05:32
ma non è vero
ti riporto alcuni esempi
quello scarparo di martins: venduto a un botto al newcastle.. ora dov'è..bho
adriano: diciamo che ha dei problemi piuttosto grossini di suo eh
balotelli.. attaccante della nazionale, se n'è andato perche voleva andarsene, venduto a poco (visto i prezzi che si sparano mo)
santon: esploso con l'inter, sicuramente sopravvalutato, ha cambiato aria (inghilterra) e non si è piu visto..
sto fatto che l'inter bruci i giovani è un pò una legenda metropolitana..
No ma avete fatto degli scambi che i Milanisti ancora vi prendono per il culo... vedi Seedorf per francesco Coco :sneer: e Pirlo per qualche banana e se non ricordo male Andres Guglielminpietro, Simic per Umit
Randolk
8th July 2013, 10:08
Pirlo per 30 MILIARDI del vecchio conio, altro che qualche banana.
Cifra
8th July 2013, 10:15
Stramaccioni bocciato al patentino :sturm:
Slurpix
8th July 2013, 11:30
Ha ragione randold pirla l abbiamo pagato 30 Pippi e dopo qualche gg abbiamo preso rui costa
Inviato dal mio JY-G3 con Tapatalk 2
Zi Piè
8th July 2013, 11:51
Come non menzionare pistone per r. Carlos :sneer:
Brcondor
8th July 2013, 12:31
Ai tempi di Pirlo 30 miliardi eran spiccioli, si facevano affari per molti piu soldi(uno zidane a 155 miliardi se ben ricordo).
McLove.
8th July 2013, 13:56
Il wolfsburgh vuole giovinco speriamo dio, anubi o chi per lui che se lo portino via, ci sono un sacco di prati in germania dove puo fare il nano da giardino nel tempo libero.
innaig86
8th July 2013, 14:28
Gomez alla viola.
Mellen
8th July 2013, 14:31
quindi Jojo e/o Ljajic liberi
Karidi
8th July 2013, 15:34
Gomez alla viola.
Oh fiorentinaaaaa Marione
Warbarbie
8th July 2013, 16:19
operazione da 70 milioncini della viola gg alla faccia del cazzo
Marphil
8th July 2013, 17:13
GG Fiore
peluche
8th July 2013, 17:22
colpo pazzesco.
gg ai violacei
Matley
8th July 2013, 17:29
se han preso Gomez son sicuri di aver venduto jojo.. chissà a chi..
McLove.
8th July 2013, 20:09
Al napoletame?
alla juve penso proprio di do Dellavalle ed Elkan si stanno scannando per RCS imho un trasferimento di jojo e' impossiile
Slurpix
8th July 2013, 20:54
Gomez farà cagare, come farà cagare llorente, segnatevelo questo
Matley
8th July 2013, 20:55
Al napoletame?
non so, loro son orientati su callecojon pare
cmq bho a me jovetic non dice nulla a parte il fatto di esser ancora giovane.. bho 30 milioni per una "scommessa" mi sembran troppi..
Palur
8th July 2013, 21:28
Ai tempi di Pirlo 30 miliardi eran spiccioli, si facevano affari per molti piu soldi(uno zidane a 155 miliardi se ben ricordo).
anche no erano bei soldi
Estrema
8th July 2013, 21:33
anche no erano bei soldi
palur penso si riferisse ai miliardi del monopoli :sneer:
peluche
8th July 2013, 22:27
Gomez farà cagare, come farà cagare llorente, segnatevelo questo
beh se lo dici tu puppix
non so, loro son orientati su callecojon pare
cmq bho a me jovetic non dice nulla a parte il fatto di esser ancora giovane.. bho 30 milioni per una "scommessa" mi sembran troppi..
callejon non ha lo stesso ruolo di Jovetic.
Jo-jo è forte ma a 30 milioni se lo possono tenere ovviamente
Jiinn
9th July 2013, 00:04
operazione da 70 milioncini della viola gg alla faccia del cazzo
ho letto 16 milioni pagabili in rate.... vuoi dirmi che il resto dei 70 sono al giocatore? :S
per jojo si prospetta city cmq
Jiinn
9th July 2013, 00:07
cioe' david villa venduto per 5 milioni all'atletico..... 5 milioni per villa..... boh lo valutavo di piu' sinceramente.....
Matley
9th July 2013, 00:33
cioe' david villa venduto per 5 milioni all'atletico..... 5 milioni per villa..... boh lo valutavo di piu' sinceramente.....
và per i 33 anni mi pare.. ed è stato fermo 7 8 mesi per un legamento mi pare.. poi è tornato è non mi pare sia il giocatore di prima..
so pure troppi..
Acheron
9th July 2013, 01:38
5milioni e il 50% della prossima cessione
Zi Piè
9th July 2013, 04:17
và per i 33 anni mi pare.. ed è stato fermo 7 8 mesi per un legamento mi pare.. poi è tornato è non mi pare sia il giocatore di prima..
so pure troppi..
E' un '81, tornato in campo non ha fatto male, ovvviamente la concorenza era diventata troppa, cmq guadagna 7 bombe l'anno lol.
Mellen
9th July 2013, 09:02
io villa come puntero che la sbatte dentro non lo avrei schifato.
non è più quello di una volta e per il gioco del barca non ci azzeccava un cazzo, ma non ditemi che sia peggio di un matri ad esempio.
7 di ingaggio cmq sono troppi eheh
Estrema
9th July 2013, 09:05
io villa come puntero che la sbatte dentro non lo avrei schifato.
non è più quello di una volta e per il gioco del barca non ci azzeccava un cazzo, ma non ditemi che sia peggio di un matri ad esempio.
7 di ingaggio cmq sono troppi ehehguarda che se non era per villa il barca al ritorno con il milan usciva :nod:
villa è stato un grandissimo attaccante considerando che ha girato mezza spagna e ha fatto sempre la differenza, il problema è che probabilmente non ha recuperato dall'infortunio, ed è troppo in la con l'età per essere aspettato ( vedi torres che gli ci è voluto 1 anno per tornare a livelli ottimi)
Palur
9th July 2013, 11:30
facciamo pure che torres ci ha messo 3 anni e cmq non è pu quello di prima
Estrema
9th July 2013, 11:40
facciamo pure che torres ci ha messo 3 anni e cmq non è pu quello di prima
e non esistono le mezze stagioni ecc ecc
Slurpix
9th July 2013, 11:41
Sembra che tevez abbia 7 chili di lardo in più del dovuto
Estrema
9th July 2013, 11:44
Sembra che tevez abbia 7 cilindrata di lardo in più del dovuto
è l'invidia che vi parlare perchè non ha vestito la casacca rossonera :sneer:
Mellen
9th July 2013, 11:53
guarda che se non era per villa il barca al ritorno con il milan usciva :nod:
villa è stato un grandissimo attaccante considerando che ha girato mezza spagna e ha fatto sempre la differenza, il problema è che probabilmente non ha recuperato dall'infortunio, ed è troppo in la con l'età per essere aspettato ( vedi torres che gli ci è voluto 1 anno per tornare a livelli ottimi)
villa è forte, ma col gioco del barca era sempre "fuori ruolo".
Giocare così esterno per un puntero d'area + abile a segnare che a saltare l'uomo e fare il cross era proprio sprecato lui e il barca perdeva un giocatore.
Che poi in qualche partita sia stato decisivo, non c'è alcun dubbio (sennò lo piazzavano in tribuna/panchina se fosse stato anche poco prolifico).
Io ho solo detto che uno così deve stare vicino all'area pronto a colpire e non partire palla al piede saltando il terzino e crossando.
E su torres condiviso palur.. sono 3 gli anni di buca, basta guardare le presenze/gol dall'ultimo anno ai reds e i primi 2 al chelsea
Sembra che tevez abbia 7 cilindrata di lardo in più del dovuto
uno come tevez non è mai stato magrolino, ma secondo me ci mette poco a bruciare tutto
Cmq io + che ogbonna, gradirei ranocchia così gli diamo isla. ora senza Zanetti han bisogno di un terzino dx e palur è contento
Totti:“Garcia? Spero che entri subito nell’ottica Roma”
Segnalo del capitano al mister su come stanno le cose? :p
Estrema
9th July 2013, 11:56
villa è forte, ma col gioco del barca era sempre "fuori ruolo".
Giocare così esterno per un puntero d'area + abile a segnare che a saltare l'uomo e fare il cross era proprio sprecato lui e il barca perdeva un giocatore.
Che poi in qualche partita sia stato decisivo, non c'è alcun dubbio (sennò lo piazzavano in tribuna/panchina se fosse stato anche poco prolifico).
Io ho solo detto che uno così deve stare vicino all'area pronto a colpire e non partire palla al piede saltando il terzino e crossando.
E su torres condiviso palur.. sono 3 gli anni di buca, basta guardare le presenze/gol dall'ultimo anno ai reds e i primi 2 al chelsea
uno come tevez non è mai stato magrolino, ma secondo me ci mette poco a bruciare tutto
Cmq io + che ogbonna, gradirei ranocchia così gli diamo isla. ora senza Zanetti han bisogno di un terzino dx e palur è contento
ranocchia è destro ogbonna è sinistro chiellini è sinistro e pure bonucci è sinistro( ma non ne sono sicuro), secondo te perchè la prima scelta è stata ogbonna invece di ranocchia? ( che costava pure meno a conti fatti)
Mellen
9th July 2013, 12:11
bonucci è destro, quindi il tuo discorso ha poco senso.
Non si sta cercando un esterno sx e quindi vuole uno col piede definito. (che poi chiellini è senza piedi quindi...)
Conte predilige 3 centrali e ogbonna ha spesso giocato a 4 dietro mentre Ranocchia con i 3 dietro ha sempre dato il meglio.
Ranocchia con i piedi è molto buono (se non è peggiorato troppo) e Ogbonna non mi pare, ma potrei sbagliarmi.. ammetto di aver visto poche partite del torino.
edit: ho controllato come età e siamo uguali. forse ranocchia ha avuto qualche stagione buca e dà meno affidamento (ma nell'ultima se non sbaglio è stato uno dei pochi a salvarsi..).
ogbonna quest'anno ha saltato una decina di partite causa un'operazione pure...
forse per un discorso di rapporti con l'inter peggiori rispetto a quelli col torino. boh
Estrema
9th July 2013, 12:16
bonucci è destro, quindi il tuo discorso ha poco senso.
Non si sta cercando un esterno sx e quindi vuole uno col piede definito. (che poi chiellini è senza piedi quindi...)
Conte predilige 3 centrali e ogbonna ha spesso giocato a 4 dietro mentre Ranocchia con i 3 dietro ha sempre dato il meglio.
Ranocchia con i piedi è molto buono (se non è peggiorato troppo) e Ogbonna non mi pare, ma potrei sbagliarmi.. ammetto di aver visto poche partite del torino.
ogbonna è come bonucci con i piedi cerca di fa le cose perbene poi ogni tanto tira fuori gli strafalcioni, detto uqesto, è invece conte cerca proprio uno con il piede sinistro dato che non deve fare mica l'esterno ma il futuro sostituto di hiellini, e ogbonna come il chielo nasce terzino sinistro e diventa centrale, ora di conte si può dire un sacco di cose brutte, però se preferisce ogbonna a uno che ha allenato 2 anni forse che forse pensa che sia meglio sopratutto a livello fisico ogbonna è un carro armato è ha una grande velocità, poi magari alla juve fa pena ma queste sono le sue caratteristiche fisico velocità e buona uscita palla al piede.
ps quest'anno al torino ha giocato poco perchè ha fatto un operazione di ernia però nel girone di andata che ha giocato quasi sempre il toro mi sembra ha chiuso come 4 miglior difesa del campionato, un po c'è da dire che aveva un gran centrale come compagno di reparto
holysmoke
9th July 2013, 12:46
Certo che pagare 25 milioni Melo e nn prendere yoyo a 30 è un fail imo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Estrema
9th July 2013, 12:50
guarda che 30 milioni so tanti per la juve e poi onestamente jovetic lo potrebbero prendere pure a meno, sui 20 diciamo, è della valle che non vuol fare sconti alla famiglia agnelli, il problema è tutto li.
holysmoke
9th July 2013, 13:11
Potrebbero usare un po di quote rcs :nod:
Slurpix
9th July 2013, 15:04
è l'invidia che vi parlare perchè non ha vestito la casacca rossonera :sneer:
Dico solo che é in sovrappeso di 6 7 kg che poi faccia presto a smaltire é un altra storia..
Cmq sembra che se vendiamo robigno andiamo su ljacoso.. Ottimo direi
Il problema resta sempre in difesa xo.. Mah
Incoma
9th July 2013, 15:11
Dico solo che é in sovrappeso di 6 7 kg che poi faccia presto a smaltire é un altra storia..
Sicuramente nell'armadietto dei medicinali troveran qualcosina per dargli una mano...
;-)
peluche
9th July 2013, 15:11
vabbe ma allora c'era secco, non so se mi spiego.
ora come ora pagare 30 milioni Jovetic o sei uno sceicco oppure sei stupido
Mellen
9th July 2013, 16:05
ogbonna è come bonucci con i piedi cerca di fa le cose perbene poi ogni tanto tira fuori gli strafalcioni, detto uqesto, è invece conte cerca proprio uno con il piede sinistro dato che non deve fare mica l'esterno ma il futuro sostituto di hiellini, e ogbonna come il chielo nasce terzino sinistro e diventa centrale, ora di conte si può dire un sacco di cose brutte, però se preferisce ogbonna a uno che ha allenato 2 anni forse che forse pensa che sia meglio sopratutto a livello fisico ogbonna è un carro armato è ha una grande velocità, poi magari alla juve fa pena ma queste sono le sue caratteristiche fisico velocità e buona uscita palla al piede.
ps quest'anno al torino ha giocato poco perchè ha fatto un operazione di ernia però nel girone di andata che ha giocato quasi sempre il toro mi sembra ha chiuso come 4 miglior difesa del campionato, un po c'è da dire che aveva un gran centrale come compagno di reparto
che conte ne sappia, è indubbio.
Facevo solo la punta sul discorso piede visto che consideri Chiellini mancino quando Chiellini i piedi non li ha proprio :p
Aveva senso il discorso piedi per un terzino o un uomo di fascia ma in una difesa a 3 cambia relativamente.
Tra Glik e Ogbonna, il primo era l'uomo in più. Nettamente.
Sapevo dell'operazione, infatti ha saltato una decina di partite circa.
non so quanto l'ernia possa essere cmq "fastidiosa" e se sia a rischio ritorni.
Ranocchia ha fatto il suo crack e ora dovrebbe essere libero.
Se Conte preferisce pagare di più ci sarà un perchè logico visto che è lui ad averlo scelto e non una mossa onlymarotta
Jovetic è forte ma mi pare troppo come cifra, specie adesso.
Cmq Melo, Ziegler e Motta ritornano... riusciamo a sbolognarli visto che hanno altri 2 anni di contratto?
Slurpix
9th July 2013, 17:46
Marmotta ne ha dati 19 al Cagliari x matri eh
peluche
9th July 2013, 17:50
Marmotta ne ha dati 19 al Cagliari x matri eh
vabbe situazione diversa.
eravamo con l'acqua alla gola per un attaccante visto che quaglia si era rotto, poi ci abbiamo messo dentro Ariaudo valutandolo 3 milioni
c'entrano poco come scenari
Mellen
9th July 2013, 17:51
ricordo che pochi dissero "li vale tutti", ma a memoria non mi pare che girassero nomi a cifre + basse.
Matri è stato cmq nella sua media realizzativa tutto sommato.
Cmq fatta per Ogbonna: 15mln (12+3)
e inoltre sono state ufficializzate le cose dette qualche pagina fa
La Juventus ha ufficializzato, sul proprio sito internet, altre due importanti operazioni di mercato che riguardano due giovani attaccanti: Manolo Gabbiadini e Simone Zaza, il primo vestirà la maglia della Sampdoria, il secondo del Sassuolo, ma entrambi sono stati ceduti in comproprietà. Per il primo la Sampdoria pagherà, una volta riscattata anche l'altra metà del cartellino, 11 milioni. Zaza, invece di cui La Juve ha acquistato dalla Samp la metà per 3,5 milioni, viene a sua volta rigirato al Sassuolo in comproprietà per 5 milioni.
holysmoke
9th July 2013, 20:13
nn mi piace il Giak verso il Sunderland :saddest:
Cicul
9th July 2013, 20:42
ogbonna è sgravato, vederlo in coppia con marquinhos sarebbe un sogno.
ed invece ci tocca benatia.
detto questo sembra che stiamo per prendere Strootman, che ho visto giocare 3-4 volte e mi è piaciuto tantissimo (ricordo che lo trattava il milan).
quindi benatia + strootman è un buon inizio anche se abbiamo gravi lacune in 3 ruoli e una mezza lacuna in un terzo.
terzino dx: ce ne serve uno forte, i nomi che girano sono sempre gli stessi: wallace (che non ho mai visto giocare) e maicon (che imho è bollito). io vorrei Van der Wiel
portiere: si fanno i nomi di de sanctis (pippa), viviano (ancora peggio) e sorrentino (buon portiere ma non un campione). io vorrei J.cesar
ala sx: non abbiamo nessuno in quel ruolo, è possibile adattare dodo o florenzi ma......beh.....si fanno i nomi di Gervinho e Nani. Uno di questi 2 sarebbe ottimo.
cessioni:
sicuramente Osvaldo andrà via a questo punto......
De rossi ho i miei dubbi che se ne vada davvero.
mezza lacuna:
terzino sx: abbiamo balzaretti (in calo) e dodò (sempre rotto e da svezzare), ci serve un gran giocatore. io vorrei Digne.
in attacco sembra che andremo avanti con destro+ borriello.
Garcia fa giocare le sue squadre con il 4-3-3
a questo punto una formazione tipo :
------------------------J. Cesar(Sorrentino)----------------
Wallace----Marquinhos------Benatia-----Balzaretti
----------Pjanic-------De rossi-------Strootman
--Lamela--------------Destro------------Nani
tenendo conto delle 3 posizioni non ancora definite, trovate che faccia così schifo?
peluche
9th July 2013, 20:58
wallace non lo conosco ma è una scommessa
il centrocampo è molto buono nei singoli, ma trovo sia poco amalgamabile, tutti giocatori troppo statici e che voglio la palla fra i piedi, serve una mezz'ala più dinamica
stesso vale per l'attacco, lamela e nani son giocatori poco inclini al sacrificio e che vogliono la palla sui piedi
nani poi guadagna tipo 7 pippi, a meno che non si riduca l'ingaggio la vedo dura
in sintesi tutti buoni/ottimi giocatori, ma tatticamente è una squadra con troppe incognite
imho eh
Cicul
9th July 2013, 21:49
pjanic e de rossi si, strootman mi è sembrato un giocatore molto di movimento.
nella peggiore delle ipotesi abbiamo florenzi che è un motorino.
Nani guadagna poco meno di 4 milioni, pienamente fattibile, è da vedere cosa preferisce garcia tra lui e gervinho (che ha gia allenato).
Nani non so se è un giocatore votato al sacrificio, ma Lamela spesso rientra a coprire, fisicamente è una bestia.
su wallace ti do ragione,non lo conosco...ma l'alternativa (maicon) mette paura.
peluche
9th July 2013, 22:00
pjanic e de rossi si, strootman mi è sembrato un giocatore molto di movimento.
nella peggiore delle ipotesi abbiamo florenzi che è un motorino.
Nani guadagna poco meno di 4 milioni, pienamente fattibile, è da vedere cosa preferisce garcia tra lui e gervinho (che ha gia allenato).
Nani non so se è un giocatore votato al sacrificio, ma Lamela spesso rientra a coprire, fisicamente è una bestia.
su wallace ti do ragione,non lo conosco...ma l'alternativa (maicon) mette paura.
ecco, Florenzi è perfetto al posto di Strootman o Pjanic, tutti e tre insieme troppo statici.
Nani è un indolente figlio di puttana con il carattere di un neonato, più scostante di Vucinic in ciabatte, però se è in giornata è devastante però, mezzi tecnici stratosferici. E' una scommessa pure lui però.
Lamela magari copre qualche volta, ma se c'è già dall'altra parte Nani c'è bisogno di un giocatore più di sacrificio e inserimento dell'argentino.
ed alla fine pure Destro è un'incognita.
Maicon lasciatelo stare, bollittissimo da una vita.
Karidi
9th July 2013, 23:00
Accordo Santos Milan, ora tocca a robinho
@matley:
scusa ma come cazzo fai ad esaltarti per gente come bonucci e dire meh su carlitos e su jojo?
Posso capire il maniavantismo su jovetic visto che è dura prenderlo, ma tevez è vostro quindi.. boh :facepalm:
Btw sto ljalic mi fa abbastanza cagare, l'anno scorso ha imbroccato qualche partita buona ma non si va da nessuna parte con gente di sto livello. Spero di essere smentito ovviamente, purtroppo però non credo che possiamo aspirare a qualcosa di meglio lol
Matley
9th July 2013, 23:31
@matley:
scusa ma come cazzo fai ad esaltarti per gente come bonucci e dire meh su carlitos e su jojo?
Posso capire il maniavantismo su jovetic visto che è dura prenderlo, ma tevez è vostro quindi.. boh :facepalm:
Btw sto ljalic mi fa abbastanza cagare, l'anno scorso ha imbroccato qualche partita buona ma non si va da nessuna parte con gente di sto livello. Spero di essere smentito ovviamente, purtroppo però non credo che possiamo aspirare a qualcosa di meglio lol
non so di che parli..
non mi pare di aver nemmeno nominato bonucci.. né di aver parlato di tevez..
su jojo mai nascosto che è un gran giocatore potenziale.. ma che non vale 30 milioni..
l'unica cosa che non riesco proprio a capire.. perché stiam spendendo 15 milioni per ogbonna ... sinceramente li avrei dirottati su un esterno quei soldi.
Qualche pagina addietro hai fatto commenti scettici / non positivi su tevez, mentre di bonucci e gente simile ne hai parlato per tutta la stagione & confederations.
Riformulando: non capisco come tu possa esser contento di certi giocatori della juve ed esprimere zero entusiasmo per tevez.
Qual'è la tua perplessità a riguardo?
p.s.:
è roba relativamente vecchia ma non ho tempo di seguire il forum 24/7
peluche
9th July 2013, 23:39
vabbe ma Bonucci è forte checche ne diciate.
comunque davvero troppi 15 pippi per obbonna.
Matley
10th July 2013, 01:25
Qualche pagina addietro hai fatto commenti scettici / non positivi su tevez, mentre di bonucci e gente simile ne hai parlato per tutta la stagione & confederations.
Riformulando: non capisco come tu possa esser contento di certi giocatori della juve ed esprimere zero entusiasmo per tevez.
Qual'è la tua perplessità a riguardo?
p.s.:
è roba relativamente vecchia ma non ho tempo di seguire il forum 24/7
bho non è che ci sia qualche perplessità.. sono semplicemente restio a prender giocatori vicini ai 30 e fargli contratti da 5 6 bombe l'anno..
poi la sua storia parla per lui.. spero solo che renda per quanto guadagna :sneer:
Zi Piè
10th July 2013, 03:11
------------------------J. Cesar(Sorrentino)----------------
Wallace----Marquinhos------Benatia-----Balzaretti
----------Pjanic-------De rossi-------Strootman
--Lamela--------------Destro------------Nani
tenendo conto delle 3 posizioni non ancora definite, trovate che faccia così schifo?
Apparte che J.Cesar non viene, il centrocampo e' da rifondare, serve un regista alla Pizzaro/Pirlo da mettere al fianco di DDR, Pjanic va' venduto non e' adatto per il calcio Italiano, ma dubito che si trovi una squadra interessata. Capitolo Nani, bho la societa' non c ha' na lira come puoi pensare che diano 7 bombe all anno al portoghese.
Poi vabbe Balzaretti rofl....
Che tristezza
Slurpix
10th July 2013, 06:35
@matley:
ljaijc è bono proctor, meglio di un robigno in ste condizioni, è un giovane con dei grandi numeri, l'anno scorso gli è stata data fiducia e ha fatto un gran campionato ovvio che non è come aver comprato tevez xo è un signor giocatore con ampi margini di miglioramento, poi a quella cifra non trovi di meglio ora in giro
ora bisogna vedere se in difesa si prende qualcuno o si resta cosi e si da fiducia a vergara
in mezzo al campo si soffre pure li xo nel complesso siam coperti con il rientro di de jong e gli arrivi di poli e cristante (che secondo me farà benissimo) e gli innesti di saponara e magari il cinese sulla 3/4 (che non ha sfigurato in confederation)
ovvio che x vincere la cl ci serve altro, ma son sicuro che se non partiamo ad handicap quest'anno possiamo (e son sicuro di no) giocarci lo scudo assieme alla juve fino alla fine
Estrema
10th July 2013, 07:58
slurpix ma veramente te pensi che il milan con le sue forze può arrivare fra le prime 3 attualmente? quest'anno di rigori ne servono almeno 25 :sneer:
Thork
10th July 2013, 08:23
slurpix ma veramente te pensi che il milan con le sue forze può arrivare fra le prime 3 attualmente? quest'anno di rigori ne servono almeno 25 :sneer:
Visti gli inizi disastrosi di stagione scorsa, Mario e Stephan affiatati fi da inizio stagione, i nuovi giovani innesti beh, direi di si.
Se di rigori ce ne danno anche 30 son contento uguale :)
Estrema
10th July 2013, 08:44
Visti gli inizi disastrosi di stagione scorsa, Mario e Stephan affiatati fi da inizio stagione, i nuovi giovani innesti beh, direi di si.
Se di rigori ce ne danno anche 30 son contento uguale :)
si certo e il sassuolo va in uefa e la juve retrocede...........la sezione fantascienza ancora non l'hanno aperta :sneer:
Slurpix
10th July 2013, 10:06
Certo che si
Slurpix
10th July 2013, 10:29
Cmq se marmotta vende il giak e con gli stessi soldi prende diamanti é il re del mercato
Axet
10th July 2013, 10:58
Stesso numero di rigori di napoli e juve. Estrè, dammi il gomito :sneer:
peluche
10th July 2013, 11:06
Cmq se marmotta vende il giak e con gli stessi soldi prende diamanti é il re del mercato
invece fa una grossa cazzata.
Estrema
10th July 2013, 11:07
Stesso numero di rigori di napoli e juve. Estrè, dammi il gomito :sneer:
certo con l'aggravante che ce ne eran forse 3 quest'anno, il più regolare è stato quello contro l'udinese pensa un po :sneer:
Slurpix
10th July 2013, 11:43
invece fa una grossa cazzata.
Ti danno 8 Pippi x la riserva delle riserve, c ha 28 anni, che vuoi di più?
peluche
10th July 2013, 11:51
Ti danno 8 Pippi x la riserva delle riserve, c ha 28 anni, che vuoi di più?
veramente è una prima riserva a centrocampo, molto duttile e nel pieno della sua maturazione.
ci fosse un'offerta fuorimercato, anche per l'ottima confederation, ci si potrebbe pensare.
ma con 8 pippi non ci fai un cazzo, a parte prendere trentenni tipo diamanti che con il nostro modulo nn centrano un cazzo
ilsagola
10th July 2013, 12:28
Anche io a meno di grosse offerte il giak lo terrei, è adatto allo stile di Conte, si sacifica ed è sempre molto utile.
Darlo per prendere Diamanti poi sarebbe una cazzata ancora piu grossa.
McLove.
10th July 2013, 12:32
Anche io a meno di grosse offerte il giak lo terrei, è adatto allo stile di Conte, si sacifica ed è sempre molto utile.
Darlo per prendere Diamanti poi sarebbe una cazzata ancora piu grossa.
*
Matley
10th July 2013, 14:22
Apparte che J.Cesar non viene, il centrocampo e' da rifondare, serve un regista alla Pizzaro/Pirlo da mettere al fianco di DDR, Pjanic va' venduto non e' adatto per il calcio Italiano, ma dubito che si trovi una squadra interessata. Capitolo Nani, bho la societa' non c ha' na lira come puoi pensare che diano 7 bombe all anno al portoghese.
Poi vabbe Balzaretti rofl....
Che tristezza
la roma è da rifondare quasi tutta.. in 2 anni si è impoverito e ridotto all'osso la rosa.. fa ridere quanto si sentono i commenti sulla "qualità" della rosa della roma.. cioè..
non c'è un portiere.. o meglio in rosa ce ne sta solo 1..
in difesa di accettabile ci sono solo i centrali.. e non c'è nemmeno 1 terzino decente.. forse l'unico è torosidis.. che è tutto dire.. sempre che il "ragazzino" resti..
a centrocampo c'è de rossi col mega ingaggio che non vedono l'ora di mandar via.. + florenzi e se non parte pijanic.. (che anche lui contestato pare destinato altrove)
in attacco non ne parliamo proprio.. praticamente 3 attaccanti in tutto.. con totti a 37 anni + Destro che è riuscito a far panchina pure in under 21.. e il più sopravvalutato di tutti lamela +Osvaldo e borriello che sono destinati altrove.
la famosa qualità della roma.. è il 10 luglio e si son già radunati.. e la rosa è di tipo 14 persone + 5 primavera..
ora penso che arriveranno almeno 4 forse 5 giocatori.. e ne partiranno altri.. ma a veder la rosa oggi.. e compararla con quella di 3 anni fa.. altro che progetto.. un ecatombe..
Zi Piè
10th July 2013, 14:38
la roma è da rifondare quasi tutta.. in 2 anni si è impoverito e ridotto all'osso la rosa.. fa ridere quanto si sentono i commenti sulla "qualità" della rosa della roma.. cioè..
non c'è un portiere.. o meglio in rosa ce ne sta solo 1..
in difesa di accettabile ci sono solo i centrali.. e non c'è nemmeno 1 terzino decente.. forse l'unico è torosidis.. che è tutto dire.. sempre che il "ragazzino" resti..
a centrocampo c'è de rossi col mega ingaggio che non vedono l'ora di mandar via.. + florenzi e se non parte pijanic.. (che anche lui contestato pare destinato altrove)
in attacco non ne parliamo proprio.. praticamente 3 attaccanti in tutto.. con totti a 37 anni + Destro che è riuscito a far panchina pure in under 21.. e il più sopravvalutato di tutti lamela +Osvaldo e borriello che sono destinati altrove.
la famosa qualità della roma.. è il 10 luglio e si son già radunati.. e la rosa è di tipo 14 persone + 5 primavera..
ora penso che arriveranno almeno 4 forse 5 giocatori.. e ne partiranno altri.. ma a veder la rosa oggi.. e compararla con quella di 3 anni fa.. altro che progetto.. un ecatombe..
Dovresti dirlo ai contestatori dei secondi Posti.
Come Han Detto qua meglio sti americani Che I magnate Di turno.
Maledetta banca, potevamo stare nelle ManiDi Sawdiris.
Cmq la parola ecatombe rende bene l idea, in 2 anni Sono riusciti a rovinarci.
peluche
10th July 2013, 14:47
sopravvalutato Lamela direi proprio di no.
forse due anni fa, appena arrivato.
adesso sta diventando un giocatore assurdo, e te lo dice uno che lo criticava molto all'inizio
holysmoke
10th July 2013, 15:26
Io credo che con diamanti chiederemo la campagna acquisti
Matley
10th July 2013, 15:44
Dovresti dirlo ai contestatori dei secondi Posti.
Come Han Detto qua meglio sti americani Che I magnate Di turno.
Maledetta banca, potevamo stare nelle ManiDi Sawdiris.
Cmq la parola ecatombe rende bene l idea, in 2 anni Sono riusciti a rovinarci.
sisi era riferito a cicul.. solo che non mi andava di cercar il post per riquotarlo:)
cmq non so come ne uscirà la roma.. c'è troppa gente in partenza.. Osvaldo, De Rossi, Pianijc.. e forse anche marquinos.. certo a venderli tutti potresti fare 60+ milioni.. ma poi cosa ti resta e chi compri? se continui sulla strada dei cazzoni sudamericani.. non cambia nulla.. devi prender gente capace e che abbia un minimo di esperienza.. e rifar tutto il gruppo.. perché non puoi continuar a lavorar in una polveriera con giocatori scontenti che non vedon l'ora di cambiar aria.. un lavoraccio insomma.
senza contar il fatto che manca 1 uomo forte della società.. che prenda il posto di baldini e si assuma qualche responsabilità.
Peluche.. a me la mela non piace nemmeno ora.. c'è chi lo osanna.. ma in 2 anni gli avrò visto saltar l'uomo 3 volte in totale su 3000 tentativi.. non è scarso ma nemmeno tutto sto fenomeno.. magari mi sbaglio ma per me è più indisponente che piacevole da guardare.
Palur
10th July 2013, 15:59
cmq strootman è un regista basso .
Come tipologia di giocatore puo sembrare pogba. Basta sostituire l'abilita di cursore con un gran tiro da fuori.
Con lui la roma risolve il problema regia/mediano .Gli manca un centrocampista di quantita e i terzini.
Poi non è per niente na brutta squadra . Lamela non mi pare un sopravvalutato e osvaldo scarso non è.
Totti a parte che sarebbe l'ora la capisse che non puo costringere na squadra a giocare 20 anni in 10.Mi sa che finche non glielo dice qualcuno non si scansa cmq.
Bakaras
10th July 2013, 16:03
Ma vediamo questa fantastica rosa di 3 anni fa:
N. Ruolo Giocatore
1 P Bogdan Lobonţ (è ancora qui)
2 D Cicinho[48] (seriously?)
3 D Paolo Castellini (seriously?)
4 D Juan ( giocava 20 partite l'anno e abbastanza in la con l'età)
5 D Philippe Mexès ( NON RINNOVATO dall'amica Rosella, andato via a parametro)
7 C David Pizarro ( fortissimo, ceduto perchè non adatto al gioco di Zeman )
8 A Adriano[48] ( CHI? )
9 A Mirko Vučinić ( e' voluto andare via )
10 A Francesco Totti (capitano)
11 C Rodrigo Taddei ( Per favore, è ancora qui ma è un ex giocatore da 3 anni )
13 D Vitorino Antunes[48] ( eh? )
15 D Simone Loria ( ahahahahhahahaha )
16 C Daniele De Rossi (vice capitano)
17 D John Arne Riise ( ceduto, balzaretti è stato acquistato dopo un ottimo europeo )
19 A Júlio Baptista[48] ( per favore ricordo ancora roma Arsenal )
20 C Simone Perrotta ( ha smesso quest'anno a 34 anni )
22 A Marco Borriello ( non adatto a Zeman , quest'anno resta a Roma )
23 C Leandro Greco ( In grecia, nessuno ne sente la mancanza )
25 D Guillermo Burdisso ( tangente pagata al fratello )
27 P Júlio Sérgio Bertagnoli ( ahahahaha cmq è ancora a Roma )
29 D Nicolas Burdisso ( è ancora a Roma )
30 C Fábio Simplício ( mitico Suppli )
32 P Doni ( ha smesso ed era stato ceduto al Liverpool)
33 C Matteo Brighi (bradley non ha nulla da invidiarli, su questo penso che siamo tutti d'accordo)
40 P Alexandru Daniel Pena (primavera)
45 C Stefano Pettinari (primavera)
47 A Gianluca Caprari (primavera)
48 C Alessandro Florenzi (primavera)
77 D Marco Cassetti ( è al watford e ha 35 anni )
87 D Aleandro Rosi ( giocatore di categoria inferiore )
89 A Stefano Okaka[48] ( non ha mantenuto NESSUNA delle promesse )
94 A Jérémy Menez ( ceduto in francia )
davvero, a me non sembra questo dream team smontato dagli americani. La realtà è che la precedente gestione che ha fatto benissimo con una rosa ben assortita per 5 anni, ha lasciato quando questa rosa era ormai logora e ben avanti con l'età e rifondare una squadra da zero, cosa che voi dovreste sapere benissimo, non è cosa affatto semplice e neanche veloce.
Ma sawiris ci avrebbe fatto vincere tutto il cazzo del tutto istant ovviamente, maledetta banca che non gli ha ceduto le quote che aveva messo all'asta :rotfl:
Palur
10th July 2013, 16:06
N. Ruolo Giocatore
8 A Adriano[48] ( CHI? )
17 D John Arne Riise ( ceduto, balzaretti è stato acquistato dopo un ottimo europeo )
33 C Matteo Brighi (bradley non ha nulla da invidiarli, su questo penso che siamo tutti d'accordo)
davvero, a me non sembra questo dream team smontato dagli americani. La realtà è che la precedente gestione che ha fatto benissimo con una rosa ben assortita per 5 anni, ha lasciato quando questa rosa era ormai logora e ben avanti con l'età e rifondare una squadra da zero, cosa che voi dovreste sapere benissimo, non è cosa affatto semplice e neanche veloce.
Ma sawiris ci avrebbe fatto vincere tutto il cazzo del tutto istant ovviamente, maledetta banca che non gli ha ceduto le quote che aveva messo all'asta :rotfl:
Temevo che qualcuno sarebbe andato a sfogliare l'albo d'oro :sneer:
Bakaras
10th July 2013, 16:09
Temevo che qualcuno sarebbe andato a sfogliare l'albo d'oro :sneer:
palur che già ti sei dimenticato a che serve " l'albo d'oro" che ti confondi?
Palur
10th July 2013, 16:13
palur che già ti sei dimenticato a che serve " l'albo d'oro" che ti confondi?
si vabbe :sneer:
scusate ma a quando lo darebbero strootman?
No perche è un signor giocatore sul serio.
visto ora . 17 milioni affarone imho.Affarone sul serio.
Bakaras
10th July 2013, 16:17
si vabbe :sneer:
scusate ma a quando lo darebbero strootman?
No perche è un signor giocatore sul serio.
Strootman intorno ai 20, forse qualcosa meno.
pare fatta invece per Jedvai, 5.2 milioni + il 20% di una vendita futura alla dinamo Zagabria, se chiudono questo è un gran colpo.
Palur
10th July 2013, 16:25
ma non è un ragazzeto jedvaj?
Warbarbie
10th July 2013, 16:27
mazza con tutto il rispetto come si fa a paragonare l'attuale formazione della roma con quella merda che ha postato bakkio
Troppo di lusso vi è andata con una piazza come quella della capitale
Bakaras
10th July 2013, 16:31
mazza con tutto il rispetto come si fa a paragonare l'attuale formazione della roma con quella merda che ha postato bakkio
Troppo di lusso vi è andata con una piazza come quella della capitale
l'attuale formazione è in divenire, vediamo a settembre.
Io con le critiche preventive non vado d'accordo, le soddisfazioni preferirei togliermele da settembre in poi piuttosto che d'estate, che con gli scudetti del mercato sinceramente mi ci posso pulire il culo
Matley
10th July 2013, 16:33
N. Ruolo Giocatore
8 A Adriano[48] ( CHI? )
certo perché invece ad oggi state MOLTO meglio
Júlio Sérgio Porta (POR), 34 anni ?
Bogdan Lobont Porta (POR), 35 anni
Marquinhos Difesa (DC), 19 anni ?
Leandro Castán Difesa (DC), 26 anni
Nicolás Burdisso Difesa (DC), 32 anni
Alessio Romagnoli Difesa (DC), 18 anni ?
Dodô Dodô Difesa (TS), 21 anni
Federico Balzaretti Difesa (TS), 31 anni
Torosidis, Vasilis Difesa (TD), 28 anni
Bradley, Michael Centrocampo (M), 25 anni
Daniele De Rossi Centrocampo (M), 29 anni ?
Miralem Pjanic Centrocampo (TQ), 23 anni
Alessandro Florenzi Centrocampo (TQ), 22 anni
Marquinho Centrocampo (AS), 27 anni
Taddei Centrocampo (AD), 33 anni
Gianluca Caprari Attacco (AD), 19 anni ?
Érik Lamela Attacco (AD), 21 anni
Francesco Totti Attacco (SP), 36 anni
Marco Borriello Attacco (P), 31 anni ?
Mattia Destro Attacco (P), 22 anni
Tallo Attacco (P), 20 anni ?
Pablo Osvaldo Attacco (P), 27 anni ?
eh bhe.. al momento fra primavera e partenti.. faticate pure a far una formazione titolare decente.. senza contare la qualità della rosa..
22 giocatori di cui 8 fra primavera e partenti.. e 5 ultratrentenni no ma vi siete arricchiti proprio eh..
certo mo li sostituiranno sicuramente.. ma a me pare un disastro sta roma.
La sensi ha fatto miracoli senza soldi.. gli americani han speso 70 milioni? e so più poveri di prima?
Warbarbie
10th July 2013, 16:33
Quand'è che avreste vinto scudetti del mercato?
Matley mi sembra nettamente più forte l'attuale roma rispetto a quella lasciata dai sensi. Senza contare che i 2 anni di gestione blanc secco ti dovrebbero aver sensibilizzato sul tema "rinfondare una squadra"
Bakaras
10th July 2013, 16:37
certo perché invece ad oggi state MOLTO meglio
Júlio Sérgio Porta (POR), 34 anni ?
Bogdan Lobont Porta (POR), 35 anni
Marquinhos Difesa (DC), 19 anni ?
Leandro Castán Difesa (DC), 26 anni
Nicolás Burdisso Difesa (DC), 32 anni
Alessio Romagnoli Difesa (DC), 18 anni ?
Dodô Dodô Difesa (TS), 21 anni
Federico Balzaretti Difesa (TS), 31 anni
Torosidis, Vasilis Difesa (TD), 28 anni
Bradley, Michael Centrocampo (M), 25 anni
Daniele De Rossi Centrocampo (M), 29 anni ?
Miralem Pjanic Centrocampo (TQ), 23 anni
Alessandro Florenzi Centrocampo (TQ), 22 anni
Marquinho Centrocampo (AS), 27 anni
Taddei Centrocampo (AD), 33 anni
Gianluca Caprari Attacco (AD), 19 anni ?
Érik Lamela Attacco (AD), 21 anni
Francesco Totti Attacco (SP), 36 anni
Marco Borriello Attacco (P), 31 anni ?
Mattia Destro Attacco (P), 22 anni
Tallo Attacco (P), 20 anni ?
Pablo Osvaldo Attacco (P), 27 anni ?
eh bhe.. al momento fra primavera e partenti.. faticate pure a far una formazione titolare decente.. senza contare la qualità della rosa..
22 giocatori di cui 8 fra primavera e partenti.. e 5 ultratrentenni no ma vi siete arricchiti proprio eh..
certo mo li sostituiranno sicuramente.. ma a me pare un disastro sta roma.
Manca un portiere, forse 2
manca ancora un terzino destro, a sx secondo me stiamo bene cosi
Non hai segnato Benatia, dicono praticamente chiuso per Strootman, e nanca ancora un esterno SX alto e un centrocampista
partenti SICURI ad oggi c'è solo Osvaldo, gli altri sono rumors e anche se fosse ricordo a tutti che questi giocatori ti hanno fatto arrivare settimo l'anno scorso e sesto quest'anno, quindi nno mi strapperei i capelli di fronte a qualche cessione.
Le squadre vanno misurate a settembre, non a luglio
Bakaras
10th July 2013, 16:39
era per dire che conta poco la rosa che hai a inizio luglio.
ti ricordo che i tifosi romanisti sono andati in millemilioni a prendere Cicinho all'aereoporto.
Matley
10th July 2013, 16:41
Matley mi sembra nettamente più forte l'attuale roma rispetto a quella lasciata dai sensi. Senza contare che i 2 anni di gestione blanc secco ti dovrebbero aver sensibilizzato sul tema "rinfondare una squadra"
-.-
quella roma li senza una lira ma con tanto cuore era una squadra e ha persino rischiato di vincere qualche scudetto.., questa roma in 2 anni ha fatto solo figuraccie e non è mai stata una squadra.
poi eh.. il mercato è aperto.. a settembre si vedrà.. dico solo che in questo momento e dopo 2 anni di cazzate ci si poteva aspettar qualcosa in più.
Palur
10th July 2013, 16:47
-.-
quella roma li senza una lira ma con tanto cuore era una squadra e ha persino rischiato di vincere qualche scudetto.., questa roma in 2 anni ha fatto solo figuraccie e non è mai stata una squadra.
no gesu il qquore no eh pedde
il qquore proprio no cazzo.
ban.
senno sfodero ssanetti e vi innondo con un bagno d'amore.
Matley mabafangulo.
Matley
10th July 2013, 16:59
o ma che ti devo dire.. ne prendevan 7 alla volta in Champions ma almeno ci arrivavano..
Estrema
10th July 2013, 17:06
ragazzi la roma ha 83 milioni di debito, l'unicredit vanta 30 milioni di credito con la societa di pallottola, l'unicredit non mette i soldi per il mercato come ha fatto questi 2 anni vedesi o pallottola inizia a sganciare i soldi ( che non ha) non è facile fare una suqdra senza un euro, una squadra poi che deve competere quantomeno per il 5 posto
Zi Piè
10th July 2013, 17:09
@Bakaras
Quote Della Roma all'asta roflmao!!!
Non avevamo un all star teAm ma almeno non eravamo nella merda come Ora. Son fatti.
-.-
.
Game, set and match.
Bakaras
10th July 2013, 17:10
ragazzi la roma ha 83 milioni di debito, l'unicredit vanta 30 milioni di credito con la societa di pallottola, l'unicredit non mette i soldi per il mercato come ha fatto questi 2 anni vedesi o pallottola inizia a sganciare i soldi ( che non ha) non è facile fare una suqdra senza un euro, una squadra poi che deve competere quantomeno per il 5 posto
:rotfl:
la parte di Pallotta che non ha soldi poi è veramente LOL
Bakaras
10th July 2013, 17:12
@Bakaras
Quote Della Roma all'asta roflmao!!!
Non avevamo un all star teAm ma almeno non eravamo nella merda come Ora. Son fatti.
beh se finire in mano alla tanto vituperata banca per te non significa essere nella merda allora c'è qualcosa che non mi torna.
tornando ad una vecchia polemica, tu che sei intimo di Sawiris ci potresti illuminare sul perchè il buon arabo NON ha presentato un offerta quando queste dovevano essere presentate?
Estrema
10th July 2013, 17:23
c'hai poco da ridere a oggi la roma ha fatto mercato con i soldi di unicredit...............siete in pochi a roma rimasti a credere alla faola dello zio d'america e dello sceicco che vive in un bilocale :sneer:
Zi Piè
10th July 2013, 17:23
beh se finire in mano alla tanto vituperata banca per te non significa essere nella merda allora c'è qualcosa che non mi torna.
tornando ad una vecchia polemica, tu che sei intimo di Sawiris ci potresti illuminare sul perchè il buon arabo NON ha presentato un offerta quando queste dovevano essere presentate?
Ti diro' che la fortuna nostra ora e' proprio che la banca ha il 40% ( se non di piu') per ovvio motivi, ma il peccato e' all origine, cioe' scegliere le persone sbagliate a cui affidare la societa'.
L'offerta Sawiris la presento' e sai bene perche' non e' stata accettata.
Edit: Invece che Sawiris poteva esserci Zipiris o Bakkiris, bastava uno con i soldi e intenzionato a investire pesamentmente nella societa'.
Bakaras
10th July 2013, 17:31
c'hai poco da ridere a oggi la roma ha fatto mercato con i soldi di unicredit...............siete in pochi a roma rimasti a credere alla faola dello zio d'america e dello sceicco che vive in un bilocale :sneer:
lo sceicco nel bilocale grazie al cielo non c'ha creduto nessuno, allo zio d'america non so se ci crede qualcuno.
Io credo in una società che deve crescere e che deve farlo con i tempi e i modi giusti, senza indebitarsi oltre ogni misura come fatto in passato.
Ps.
la banca, che di mestiere fa la BANCA, tende a fare quello che fa di solito, ovvero prestare soldi per poi guadagnarci sopra; hai presente quei poveracci che per comprarsi casa devono prendere un mutuo? ecco.
Sembri abbastanza smaliziato per sapere che le grandi multinazionali e sopratutto le grandi squadre europee non lavorano con soldi propri ma con soldi finanziati dalle banche ( eccezion fatta per le tedesche ); ovviamente la Roma non ha la solvibilità di un real Madrid ma il fatto che una % dei soldi immessi nella roma siano della banca non presenta nulla di strano.
Per finire, questi morti di fame negli ultimi due anni hanno speso nel mercato + di chiunque altro in Italia, spesi male una parte sicuramente, ma i numeri sono quelli.
Warbarbie
10th July 2013, 17:33
avete speso 50 milioni il primo anno di mercato ancora che vuoi investire di più
Fino al 2010 andavate avanti con gli scarti il 31 agosto
Estrema
10th July 2013, 17:34
lo sceicco nel bilocale grazie al cielo non c'ha creduto nessuno, allo zio d'america non so se ci crede qualcuno.
Io credo in una società che deve crescere e che deve farlo con i tempi e i modi giusti, senza indebitarsi oltre ogni misura come fatto in passato.
Ps.
la banca, che di mestiere fa la BANCA, tende a fare quello che fa di solito, ovvero prestare soldi per poi guadagnarci sopra; hai presente quei poveracci che per comprarsi casa devono prendere un mutuo? ecco.
Sembri abbastanza smaliziato per sapere che le grandi multinazionali e sopratutto le grandi squadre europee non lavorano con soldi propri ma con soldi finanziati dalle banche ( eccezion fatta per le tedesche ); ovviamente la Roma non ha la solvibilità di un real Madrid ma il fatto che una % dei soldi immessi nella roma siano della banca non presenta nulla di strano.
Per finire, questi morti di fame negli ultimi due anni hanno speso nel mercato + di chiunque altro in Italia, spesi male una parte sicuramente, ma i numeri sono quelli.
ancora non hai capito che questi 2 anni i soldi li ha cacciati unicredit......e non pallotta, ci arrivi a capire sta cosa oppure no?
Bakaras
10th July 2013, 17:37
ancora non hai capito che questi 2 anni i soldi li ha cacciati unicredit......e non pallotta, ci arrivi a capire sta cosa oppure no?
sono sicuro che ne sai + te di me :rotfl:
antonybridge
10th July 2013, 17:38
mi stupisco sempre di + , di come baka risponde all avvocato segreto di conti in banca di unicredit , e la spalla destra dell uomo wind , che preferiva morisse de fame co la sensi
baka rimani nel mondo delle favole , come dice unicredit estrema :point:
Bakaras
10th July 2013, 17:39
baka rimani nel mondo delle favole , come dice unicredit estrema :point:
Ma io ho smesso praticamente di postare qui dentro proprio perchè in vecchiaia m'è passata ( quasi del tutto ) la voglia di polemizzare , puntualizzare e correggere chi parla senza cognizione di causa
Zi Piè
10th July 2013, 17:41
Vabbe ci rinuncio. Lascia Perdere Estre'
MnfPna
10th July 2013, 17:58
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4207-la-roma-gli-americani-e-unicredit.html
anche se dell'anno scorso e di fonte strisciata ladrata, beh credo descriva bene la situazione della Roma e del perche' del suo immobilismo.
http://www.ju29ro.com/contro-informazione/4207-la-roma-gli-americani-e-unicredit.html
anche se dell'anno scorso e di fonte strisciata ladrata, beh credo descriva bene la situazione della Roma e del perche' del suo immobilismo.
MEANWHILE (MAGGIO 2013)....
http://www.asromalive.it/2013/05/a-s-roma-725-milioni-di-aumento-di-capitale-sugli-80-previsti/
ricordatevi che la roma è una società quotata in borsa per cui non è così semplice come pensate sbandierare intenzioni o cmq non adempiere agli obblighi
Estrema
10th July 2013, 18:28
sono sicuro che ne sai + te di me :rotfl:
probabile non è che perchè vivi a roma allora ne sai più tu eh
Estrema
10th July 2013, 18:36
MEANWHILE (MAGGIO 2013)....
http://www.asromalive.it/2013/05/a-s-roma-725-milioni-di-aumento-di-capitale-sugli-80-previsti/
ricordatevi che la roma è una società quotata in borsa per cui non è così semplice come pensate sbandierare intenzioni o cmq non adempiere agli obblighi
ma infati io ho solo detto che l'unicredit non ha intenzione di spendere i suoi soldi per la campagna acquisti di quest'anno e che ci deve pensare pallottola spuntta.
detto questo la roma ha gia rischiato con la storia dello sceicco 2 richiami dalla consob è ovvio che sto periodo devono andarci coi piedi di piombo, anche nele dichiarazioni.
antonybridge
10th July 2013, 19:29
intanto la roma pare aver comprato anche il croato per 5 mln + i 6.5 di benatia e abbia offerto 17 per strootman ... senza vendere nessuno . chi ce l ha messi sti 28 mln ???
Estrema
10th July 2013, 19:39
intanto la roma pare aver comprato anche il croato per 5 mln + i 6.5 di benatia e abbia offerto 17 per strootman ... senza vendere nessuno . chi ce l ha messi sti 28 mln ???
se non li ha messi unicredit li avra messi pallottola spuntata.......oppure han gia venduto de rossi e non ve l'han detto :sneer:
e cmq offrire i soldi son capace pure io poi bisogna vedere se li cacci
Bakaras
10th July 2013, 19:49
probabile non è che perchè vivi a roma allora ne sai più tu eh
E si sarà perchè vivo a Roma: )
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Estrema
10th July 2013, 19:52
E si sarà perchè vivo a Roma: )
ok tutto apposto allora
però poi non ti far sentire dagli juventini eh che a torino ci vive solo peluche :D
Matley
10th July 2013, 19:56
Giaccherini al Sunderland per 8 milioni + 2 di bonus sembra fatto..
mi spiace un po'.. ma 8-10 cocuzze di sti tempi per una riserva pagata 5 o 6 son boni.
Bakaras
10th July 2013, 19:59
ok tutto apposto allora
però poi non ti far sentire dagli juventini eh che a torino ci vive solo peluche :D
Si estre ero ironico la prossima volta metto i sottotitoli: )
Slurpix
10th July 2013, 21:27
a me la roma piace un botto come giocatori, è una rosa da completare ovvio, ma la base ce l'hanno eccome
gli manca sicuramente un portiere (vabbè ma è 10 anni che vi manca quello), qualche innesto in mezzo, vendere ddr e un terzino dx
poi secondo me osvaldo lamela è una grandissima coppia di attaccanti
l'unica cosa che in qeusti anni pjanic non ha fatto vedere granchè, non so se a sto punto sia adatto al nostro calcio
x quanto riguarda i gobbi, cioè vi danno 8 pippi x un giocatore che ha fatto si e no 30 partite in 2 anni, c'ha i piedi quadrati, e l'anno prox compie 29 anni...gg
Estrema
10th July 2013, 21:34
a me la roma piace un botto come giocatori, è una rosa da completare ovvio, ma la base ce l'hanno eccome
gli manca sicuramente un portiere (vabbè ma è 10 anni che vi manca quello), qualche innesto in mezzo, vendere ddr e un terzino dx
l'unica cosa che in qeusti anni pjanic non ha fatto vedere granchè, non so se a sto punto sia adatto al nostro calcio
x quanto riguarda i gobbi, cioè vi danno 8 pippi x un giocatore che ha fatto si e no 30 partite in 2 anni, c'ha i piedi quadrati, e l'anno prox compie 29 anni...gg
giaccherini è uno d quei giocatori che tutti gli allenatori intelligenti amano avere in rosa, perchè lavora non rompe e ricopre tantissimi ruoli in mniera più che discreta........pure il milan ce l'ha ma allegri gia gli sta cercando una nuova casa.........emanuelle......no quella è un altra cosa, emanuelson :sneer:
Matley
10th July 2013, 21:34
lol a me spiace vender giaccherinho:(
cmq in uk le cifre che dicono sono 8,6m di sterline + 2 di bonus.. 12,5m di euro totali al cambio :rotfl:
se so vere è il colpo del secolo dopo kaka e sheva!
Estrema
10th July 2013, 21:36
lol a me spiace vender giaccherinho:(
cmq in uk le cifre che dicono sono 8,6m di sterline + 2 di bonus.. 12,5m di euro totali al cambio :rotfl:
se so vere è il colpo del secolo dopo kaka e sheva!
praticamnte è quanto hanno anticipato al torino per il fidanzatino di marchisio :sneer:
si può dire che giaccherini è stato venduto per comprare ogbonna?
McLove.
11th July 2013, 00:42
Sembra che la trattativa di robicoso con il santos si sia arenata e quindi che robinho stia per rinnovare col milan, di tutta risposta sembra che la fiore stia rinnovando ljajic ed abbia interrotto la trattativa per Ilicic
peluche
11th July 2013, 01:07
giaccherini piedi quadri non si può sentire.
operazione del cazzo.
come dice estre è un giocatore prezioso, non rompe il cazzo, non guadagna mille milioni, molto duttile, riserva di alto livello per il campionato italiano.
comprato a 7 e rivenduto a 8 dopo 2 scudetti ed un'ottima confederation cup?? boh.
ora voglio proprio vedere come lo sostituiscono.
se prendono diamanti è un'operazione del cazzo al 100%.
se penso a Kolarov mi viene la gastroenterocolite.
peluche
11th July 2013, 01:11
a sentire puppix poi alla juve son tutti piedi quadri, Bonucci, Giak, Barzagli, magari pure Pogba e Vidal
un mistero come abbiam vinto lo scudetto due anni di fila in pratica :sneer:
Acheron
11th July 2013, 01:47
io non capisco cosa cazzo ci incastri la trattativa di ljacic a quella di illicic che sono due cazzo di giocatori differenti.
a noi serve un cazzo di portiere (o dai DAVVERO fiducia a Neto), un terzinodx, un centrocampista (da vedere pizzarro del mi cazzo che vuol fare) e una riserva per gomez. illicic lo prenderei per provarlo a centrocampo, ma e' la mia solita idea del cazzo. tanto fino a che non si capisce chi vendono (oltre a bua jovetic) e se i dv vogliono mettere qualche spicciolo o meno, non si sapra' mai un cazzo.
btw Gomez con la mole di gioco che fa solitamente la fiorentina, se non fa almeno 20 goal, gli scopo la donna, e poi scopo pure lui che mi par bellino.
Matley
11th July 2013, 01:48
giaccherini piedi quadri non si può sentire.
operazione del cazzo.
come dice estre è un giocatore prezioso, non rompe il cazzo, non guadagna mille milioni, molto duttile, riserva di alto livello per il campionato italiano.
comprato a 7 e rivenduto a 8 dopo 2 scudetti ed un'ottima confederation cup?? boh.
ora voglio proprio vedere come lo sostituiscono.
se prendono diamanti è un'operazione del cazzo al 100%.
se penso a Kolarov mi viene la gastroenterocolite.
se va bhe.. abbiam una rosa di 36 persone.. e per quanto un po' mi spiaccia per giak.. è giusto cosi..
va per i 29 anni.. non è un titolare.. e per quanto utile abbiam fin troppi rincalzi..
in più a quanto sembra non son 8 milioni.. ma sembra che bonus compresi si vada ben oltre i 10 .. addirittura alcuni tabloid parlano di 12 milioni coi bonus..
in ogni caso dobbiam sfoltir un po' la rosa.. e le occasioni come queste vanno sfruttate..
perché se l'anno scorso giak ha giocato tipo 15 partite di cui 10 subentrando a 10 dalla fine.. non è che abbiam perso un titolare.
per me è giusto cosi..
e cmq abbiam pure troppi difensori in rosa per me..
chiellini barzagli bonucci, caceres ogbonna marrone peluso, e parliam solo dei centrali di ruolo e quelli che posson ricoprir quel ruolo..
se guardiam le ali/terzini.. lich isla de ceglie asamoah e pepe siam più che coperti.. a questi aggiungi peluso e padoin.. e se come penso arriverà almeno 1 esterno.. 1 di questi partirà o forse 2.. (spero isla e de ceglie)
a centrocampo pirlo vidal Marchisio e pogba a cui aggiungi i jolly padoin asamoah e marrone e siamo già a 7 per 3 posti..
oppure vogliamo parlare dell'attacco? :rotfl: Tevez Lorrente Vucinic giovinco Matri Quagliarella.. 6 punte.. minimo 1 partirà.. ammesso che non ne partano 2 e ne arrivi un altra..
a tutto questo aggiungi quel nugulo di giocatori ancora sul groppone.. come MELO, ZIEGLER, MOTTA, MARTINEZ e la solita 30na di giovani da piazzare in giro..
cioè qua tutti parlano di prender questo o quello.. ma abbiam 36 giocatori in rosa se non te ne sei accorto.. qualcuno deve partire.
operazione del cazzo era se lo avessimo venduto a 4 5 milioni.. non al doppio..
Estrema
11th July 2013, 07:39
marrone non è un difensore è un centrocampista ed è la juve ce non lo vuole vendere l'aveva chiesto il torino all'inizio come contropartita per ogbonna, e fa pure bene a tenerlo con l'under è stato sempre uno dei migliori fino all'infortunio.
peluso è un terzino sinistro anche lui come de ceglie era stato chiesto come contropartita sull'affare ogbonna all'inizio.
la juve adesso prendera forse diamanti o uno simile e penso chiudera la campagna entrate, c'ha da piazzare solo le uscite per recuperae un po di soldi, perciò 1 tra matri e quagliarella dovrebbe uscire fuori dalla rosa
holysmoke
11th July 2013, 08:20
Perché diamanti nn è buono? Unico neo l'età ma dato che li vuole conte per variare i moduli (nn giocherà sempre il 352) a me sta bene. Mi piace e nn è un brocco
peluche
11th July 2013, 08:23
se va bhe.. abbiam una rosa di 36 persone.. e per quanto un po' mi spiaccia per giak.. è giusto cosi..
va per i 29 anni.. non è un titolare.. e per quanto utile abbiam fin troppi rincalzi..
in più a quanto sembra non son 8 milioni.. ma sembra che bonus compresi si vada ben oltre i 10 .. addirittura alcuni tabloid parlano di 12 milioni coi bonus..
in ogni caso dobbiam sfoltir un po' la rosa.. e le occasioni come queste vanno sfruttate..
perché se l'anno scorso giak ha giocato tipo 15 partite di cui 10 subentrando a 10 dalla fine.. non è che abbiam perso un titolare.
per me è giusto cosi..
e cmq abbiam pure troppi difensori in rosa per me..
chiellini barzagli bonucci, caceres ogbonna marrone peluso, e parliam solo dei centrali di ruolo e quelli che posson ricoprir quel ruolo..
se guardiam le ali/terzini.. lich isla de ceglie asamoah e pepe siam più che coperti.. a questi aggiungi peluso e padoin.. e se come penso arriverà almeno 1 esterno.. 1 di questi partirà o forse 2.. (spero isla e de ceglie)
a centrocampo pirlo vidal Marchisio e pogba a cui aggiungi i jolly padoin asamoah e marrone e siamo già a 7 per 3 posti..
oppure vogliamo parlare dell'attacco? :rotfl: Tevez Lorrente Vucinic giovinco Matri Quagliarella.. 6 punte.. minimo 1 partirà.. ammesso che non ne partano 2 e ne arrivi un altra..
a tutto questo aggiungi quel nugulo di giocatori ancora sul groppone.. come MELO, ZIEGLER, MOTTA, MARTINEZ e la solita 30na di giovani da piazzare in giro..
cioè qua tutti parlano di prender questo o quello.. ma abbiam 36 giocatori in rosa se non te ne sei accorto.. qualcuno deve partire.
operazione del cazzo era se lo avessimo venduto a 4 5 milioni.. non al doppio..
si vabbe 7 centrocampisti per 3 posti -.- mi conti asamoah come concorrente per il centrocampo?? noi giochiamo a 5, e continueremo di base a giocare a 5, con i fluidificanti che si fanno il culo a fette e che quindi hanno bisogno di ricambi. Come numeri a centrocampo siamo giusti, bisogna vendere i cessi, non le riserve buone, servono ricambi all'altezza se vuoi competere su più fronti.
ripeto ora vediamo le cifre ufficiali ed il sostituto del giak.
diamanti è il solito 30enne che strapaghi alla squadretta di turno che dovrebbe farti una statua per tutti i giocatori che gli hai passato a poco, e che poi ti resta sul groppone fino a fine contratto.
Estrema
11th July 2013, 08:28
io se fossi il bologna diamanti non lo cedrei mai men che meno a 10 milioni, con bianchi e diamanti in attacco hai una garanzia di gol e in caso di retecessione perdi motli più soldi di quanto ti possano aiutare quei 10 milioni di cartellino, per intenderci zampari diceva che in b ha perso almeno 30 milioni, e penso che il bologna sia su quelle cifre
peluche
11th July 2013, 08:31
io se fossi il bologna diamanti non lo cedrei mai men che meno a 10 milioni, con bianchi e diamanti in attacco hai una garanzia di gol e in caso di retecessione perdi motli più soldi di quanto ti possano aiutare quei 10 milioni di cartellino, per intenderci zampari diceva che in b ha perso almeno 30 milioni, e penso che il bologna sia su quelle cifre
prezzi osceni in italia.
diamanti è bravino eh, però pagare 10 milioni un trentenne che non ha mai giocato ad alti livelli....ma dai.
Estrema
11th July 2013, 08:38
prezzi osceni in italia.
diamanti è bravino eh, però pagare 10 milioni un trentenne che non ha mai giocato ad alti livelli....ma dai.
io non ho detto che vale 10 milioni ho detto che il bologna fa una gran cavolata perchè diamanti nel campionato di bassa classifica è uno che fa la differenza e non è facile rimpiazzarlo, e se retrocedi so dolori a livello finanziario, il bologna non è il pescara che può fare apparazioni in serie a perchè cmq ha una dimensione ancora più piccola parliamo di una squadra che ha monti ingaggi intornao ai 15 milioni o anche qualcosa in più e in b deve smantellare tutto con le nuove regole i tetti ingacci ecc.
peluche
11th July 2013, 08:42
io non ho detto che vale 10 milioni ho detto che il bologna fa una gran cavolata perchè diamanti nel campionato di bassa classifica è uno che fa la differenza e non è facile rimpiazzarlo, e se retrocedi so dolori a livello finanziario, il bologna non è il pescara che può fare apparazioni in serie a perchè cmq ha una dimensione ancora più piccola parliamo di una squadra che ha monti ingaggi intornao ai 15 milioni o anche qualcosa in più e in b deve smantellare tutto con le nuove regole i tetti ingacci ecc.
ma son daccordo eh
bologna non vendere Diamanti plz :dumbnod:
Slurpix
11th July 2013, 10:14
Aggiungerei lichcoso coi piedi quadri, poi ci dovrebbero essere tutti
holysmoke
11th July 2013, 13:00
Riguardo al modulo si vocifera che in CL la juve nn giocherà col 352 ma con la difesa a 4 sicuro e poi avanti c'è l'imbarazzo della scelta. Poi oltre Diamanti, Conte vuole anche Zuniga.
Matley
11th July 2013, 14:55
ma quale diamanti.. il colpo perfetto sarebbe Candreva in cambio di matri o Quagliarella ..
Estrema
11th July 2013, 15:05
ma quale diamanti.. il colpo perfetto sarebbe Candreva in cambio di matri o Quagliarella ..
candreva vuole l'aumento e lotito non è convinto :)
Slurpix
11th July 2013, 15:47
Ma voi volete sempre scambiare i bidoni x quelli forti? ^_^
Matley
11th July 2013, 16:48
bidoni? stai parlando di 2 ottimi attaccanti :sneer:
Palur
11th July 2013, 17:03
bidoni? stai parlando di 2 ottimi bidoni :sneer:
fixd
Matley
11th July 2013, 17:26
occhio che si potrebbe anche verificare un Quagliarella all'inter il 31 agosto :sneer:
Axet
11th July 2013, 17:43
Non dimenticarti però che candreva era vostro :D
Cmq non ho mica capito se è fatta per Ogbonna alla juve o meno, non ho trovato fonti ufficiali facendo una rapidissima ricerca su google
peluche
11th July 2013, 17:47
Cmq non ho mica capito se è fatta per Ogbonna alla juve o meno, non ho trovato fonti ufficiali facendo una rapidissima ricerca su google
era nostro ma al tempo nn avevamo i soldi per riscattarlo purtroppo, gran bel giocatore, peccato.
Ogbonna manca l'annuncio ufficiale ma ormai è fatto, ha fatto le visite mediche e Conte ne parlava come giocatore ai suoi ordini in conferenza stampa oggi.
McLove.
11th July 2013, 17:48
Ogbona ha gia sostenuto le visite mediche e domani e' in ritiro in valle d'aosta
^Gatsu^
11th July 2013, 18:07
Mi dispiace per la partenza di Giaccherini, che considero un buon giocatore che ha avuto la sfortuna di trovarsi davanti tre mostri come Marchisio, Pirlo e Vidal. In qualsiasi altra squadra avrebbe giocato titolare fisso. Ma 8 milioni più bonus non sono pochi per un ventottenne in un mercato di poveri.
Matley
11th July 2013, 18:31
era in prestito.. poi non fù riscattato perché allora l'udinese ci chiese 8 milioni per la metà del cartellino.. e per quanto un buon prospetto erano troppi 16 milioni per un giocatore che non era ancora fatto.
oggi che secondo me li vale tutti.. la lazio ha riscattato il giocatore per 4 milioni mi pare :rotfl:
Estrema
11th July 2013, 18:55
intanto il torino spende una parte dei soldi di ogbonna per metà immobile e probabilmente maxi lopez
Marphil
11th July 2013, 19:46
Figa non riusciamo a toglierci dalle balle Bihno pz -.-
BTW preso Honda per Gennaio, forse potrebbe rivare anche prima
McLove.
11th July 2013, 19:53
Nel frattempo Vidal ha rinnovato il contratto fino al 2018, aumento di stipendio da 2,7 a 4 milioni di euro netti a stagione più bonus.
Estrema
11th July 2013, 19:57
Figa non riusciamo a toglierci dalle balle Bihno pz -.-
BTW preso Honda per Gennaio, forse potrebbe rivare anche prima
mm mi sembra che ci siano moto migliori atualmente :sneer:
McLove.
11th July 2013, 20:18
Cosa sara del mercato del milan si sapra solo a fine luglio dopo la sentenza di cassazione del caso mediaset
In relazione alla sentenza ed alle eventuali conseguenze in parlamento come ogni anno il mercato puo prendere una piega o quella opposta
Estrema
11th July 2013, 20:44
Cosa sara del mercato del milan si sapra solo a fine luglio dopo la sentenza di cassazione del caso mediaset
In relazione alla sentenza ed alle eventuali conseguenze in parlamento come ogni anno il mercato puo prendere una piega o quella opposta
in realta c'è anche da passare il preliminare, che a seconda di come va nel milan entreranno o no soldi fereschi per un mercato, o per non fallire dipende da comevediamo le questioni sentenze di B :sneer:
Matley
11th July 2013, 20:55
pensa che scenario.. Berlusconi condannato e milan fuori al preliminare..
per scaramanzia è più facile la seconda :sneer:
Cicul
12th July 2013, 09:24
la juvetta purtroppo sta facendo il mercato migliore.
2 dei 3 arrivi (ogbonna e tevez) sostituiscono perfettamente gli unici punti deboli di una rosa già forte.
imho gli manca solo un esterno destro di classe mondiale.
solo avrebbero dovuto comprare un vice-pirlo.
se pigliano verratti hanno fatto un mercato perfetto.
la Roma invece, con strootman e gervinho migliorerebbe molto la rosa (bradley lo trovo scadente).
mancherebbero comunque un terzino destro e un portiere. de sanctis è una pippa.
nexo
12th July 2013, 09:34
Juventus: per Diamanti il Bologna chiede Giovinco e 10 milioni (http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juventus-giovinco-per-diamanti-995229) :laugh:
Axet
12th July 2013, 09:38
Ogbonna ufficiale alla juve. Gran colpo, molto molto molto meglio degli attuali centrali gobbi imo.
Probabilmente è il miglior centrale della serie A.
Airpana
12th July 2013, 09:48
Juventus: per Diamanti il Bologna chiede Giovinco e 10 milioni (http://www.calciomercato.com/rassegna-stampa/juventus-giovinco-per-diamanti-995229) :laugh:
glielo porto io, ci metto pure 100€ di tasca mia :sneer:
McLove.
12th July 2013, 10:01
ah cosi poco? senza nessun pompino col culo?
allora perche non ne prendiamo due?
nexo
12th July 2013, 10:11
perchè il Diamanti è un solitario :sir:
Estrema
12th July 2013, 10:14
ma cosa pensavate che il bologna taccagni come sono lo davano per 2 banane, è forse l'unico giocatore che hanno di propietà che possono vendere
nexo
12th July 2013, 10:17
ma cosa pensavate che il bologna taccagni come sono lo davano per 2 banane, è forse l'unico giocatore che hanno di propietà che possono vendere
si ma un 31 enne per un 26 enne + 10 milioni.. ok che si parla di giovinco, però non è che diamanti sia un fenomeno in erba, futuribile su cui svenarsi..
Estrema
12th July 2013, 10:22
si ma un 31 enne per un 26 enne + 10 milioni.. ok che si parla di giovinco, però non è che diamanti sia un fenomeno in erba, futuribile su cui svenarsi..
cmq la valutazione di diamanti è 10 milioni circa
McLove.
12th July 2013, 10:27
btw si parla di prestito di giovinco non cessione giovinco +10 mil
nexo
12th July 2013, 10:29
prestito oneroso per la juve.. per cui lo valutano quanto, 10+2,5? mi sembra comunque troppo, peraltro privandosi di una risorsa.
peluche
12th July 2013, 11:20
la juvetta purtroppo sta facendo il mercato migliore.
2 dei 3 arrivi (ogbonna e tevez) sostituiscono perfettamente gli unici punti deboli di una rosa già forte.
imho gli manca solo un esterno destro di classe mondiale.
solo avrebbero dovuto comprare un vice-pirlo.
se pigliano verratti hanno fatto un mercato perfetto.
la Roma invece, con strootman e gervinho migliorerebbe molto la rosa (bradley lo trovo scadente).
mancherebbero comunque un terzino destro e un portiere. de sanctis è una pippa.
verratti non serve e costa troppo, sostituto di Pirlo DEVE essere Pogba. Interpretazione differente, ma di alto livello lo stesso.
Probabilmente è il miglior centrale della serie A.
si certo, il miglior centrale del mondo.
piano con il rum di primo mattino pls.
ilsagola
12th July 2013, 11:36
Detto che di Pirlo ce ne è max un altro al mondo, e che sicurmente al momento non è Verratti, direi che quel modo di giocare possiamo pure mandarlo a fanculo e riorganizzare stile, giocando mezza stagione senza Pirlo e e partite importanti con Pirlo, imo Pogba al posto di Pirlo non renderebbe al 100%, lo farei crescere più in direzione Yaya toure e dopo ridon di meno tutti.
peluche
12th July 2013, 11:38
gioca in nazionale davanti alla difesa con ottimi risultati, l'ha fatto varie volte quest'anno in campionato, non si capisce perché non dovrebbe rendere al 100%.
Pogba è un centrocampista centrale. Non una mezz'ala o trequartista.
ilsagola
12th July 2013, 11:42
Anche Yaya lo è, lo vedo semplicemente meglio per quel ruolo che per quello di Pirlo (e comunque i due ruoli son molto simili :D ) solo che Pogba lo vedo bene anche per una bella percussione da cc ad area di rigore
Axet
12th July 2013, 12:03
verratti non serve e costa troppo, sostituto di Pirlo DEVE essere Pogba. Interpretazione differente, ma di alto livello lo stesso.
si certo, il miglior centrale del mondo.
piano con il rum di primo mattino pls.
Hai ragione, meglio bonucci.
Vedremo durante la stagione, per me avete fatto un acquisto della madonna. Lo avrei voluto di brutto al milan dio cristo.
Estrema
12th July 2013, 12:23
Hai ragione, meglio bonucci.
Vedremo durante la stagione, per me avete fatto un acquisto della madonna. Lo avrei voluto di brutto al milan dio cristo.
dai axet sta buono che non parliamo di t.silva eh, nella difesa della juve che gioca assieme da 2 anni è difficile fregare il posto a qualcuno a meno che non abbia problemi fisici, dimmi che dal prossimo anno hanno forse la difesa della nazionale riserve comprese.
Axet
12th July 2013, 12:47
dai axet sta buono che non parliamo di t.silva eh, nella difesa della juve che gioca assieme da 2 anni è difficile fregare il posto a qualcuno a meno che non abbia problemi fisici, dimmi che dal prossimo anno hanno forse la difesa della nazionale riserve comprese.
Vedremo, non è thiago silva e siamo d'accordo ma imo è su un piano completamente differente rispetto a bonucci e barzagli. Non solo, come detto imo è meglio di chiunque altro in serie A.
Magari mi sbaglio ma non è che mi diverto a lodare un giocatore gobbo, non mi viene in tasca nulla.
Estrema
12th July 2013, 13:10
Vedremo, non è thiago silva e siamo d'accordo ma imo è su un piano completamente differente rispetto a bonucci e barzagli. Non solo, come detto imo è meglio di chiunque altro in serie A.
Magari mi sbaglio ma non è che mi diverto a lodare un giocatore gobbo, non mi viene in tasca nulla.
è gobbo perchè galliani ha fatto come canà ha offerto la meta di verdi la meta di comi e salom più 5 milioni a gennaio. e siamo ben distanti dai 15 milioni che ha sborsato la juve
peluche
12th July 2013, 13:11
ma magari lo diventa pure il miglior difensore della serie A, ma dire che al momento è meglio di Bonucci o addirittura di Barzagli, il difensore con più continuità d'europa negli ultimi due anni, è una cazzata.
holysmoke
12th July 2013, 13:11
prestito oneroso per la juve.. per cui lo valutano quanto, 10+2,5? mi sembra comunque troppo, peraltro privandosi di una risorsa.
risorsa per reggere la ciola a conte
Matley
12th July 2013, 13:14
viene a fare il quarto/quinto centrale alla juve.. buon giocatore penso.. ma per arrivar al livello di bonucci e barzagli ne deve mangiare di pane ancora.. poi potenzialmente può essere anche forte.. ma dubito possa togliere il posto a qualcuno nella difesa della juve.. almeno quest'anno.
Estrema
12th July 2013, 14:02
secondo me ogbonna l'han preso per dare respiro alla difesa, alla fine in campionato può giocare tranquillamente titolare e il turn over in difesa è quello che l'anno scorso mancava alla juve.
innaig86
12th July 2013, 14:03
Spendere 15mil per un centrale da tenere in panca?
Estrema
12th July 2013, 14:07
Spendere 15mil per un centrale da tenere in panca?
pensa il mou al real ne teneva qualche buon centinaio in panca :sneer:
Axet
12th July 2013, 14:08
è gobbo perchè galliani ha fatto come canà ha offerto la meta di verdi la meta di comi e salom più 5 milioni a gennaio. e siamo ben distanti dai 15 milioni che ha sborsato la juve
Ma cosa centra con quello che ho scritto?
Estrema
12th July 2013, 14:09
Ma cosa centra con quello che ho scritto?
che era destinato al milan nei progetti di galliani/cairo...:sneer:
Axet
12th July 2013, 14:10
Barzagli, il difensore con più continuità d'europa negli ultimi due anni, è una cazzata.
....................................
viene a fare il quarto/quinto centrale alla juve.. buon giocatore penso.. ma per arrivar al livello di bonucci e barzagli ne deve mangiare di pane ancora.. poi potenzialmente può essere anche forte.. ma dubito possa togliere il posto a qualcuno nella difesa della juve.. almeno quest'anno.
Ma voi siete di parte perchè son due anni che cercate di difendere bonucci & soci, io da fuori intanto rosiko come uno stronzo e penso che avete fatto un acquisto della madonna.
E per me 15 pippi manco son tanti per un giocatore del genere.
Ovviamente spero di sbagliare e che faccia merda a spruzzo, oltre che magari spaccare una gamba a tevez in allenamento :metal:
che era destinato al milan nei progetti di galliani/cairo...:sneer:
Lo sanno anche i sassi, ma non c'entra comunque una sega con quel che ho scritto
ilsagola
12th July 2013, 14:12
Ogbonna non viene per stare in panca, viene per poter attuare la rotazione che ci manca in difesa, cercando di migliorare in CL, bisogna che tutti arrivino in buone condizioni alle partite importanti, i difensori non hanno riposato molto lo scorso anno.
In più è una grande occasione per tastare calcio ad alto livello e far vedere appunto che difensore è e quanto vale, son quasi d'accordo con Axet sul fatto che sia un grande acquisto con prospettive da uno dei meglio in europa. Ci spero e son contentissimo dell'acquisto fatto, ora ci mancherebbe tipo un Di Maria e ci saremmo :hidenod:
peluche
12th July 2013, 14:12
cercate di difendere?
non c'è un cazzo da difendere, sono dati di fatto + prestazioni oggettivamente di alto livello.
Axet
12th July 2013, 14:15
cercate di difendere?
non c'è un cazzo da difendere, sono dati di fatto + prestazioni oggettivamente di alto livello.
Barzagli best difensore ever :metal: :metal:
innaig86
12th July 2013, 14:19
Imho va panchinato l'autistico.
Warbarbie
12th July 2013, 14:20
miglior difesa della cl fino al frontale con la teteschia
Te la sogni una difesa così Axet
btw per chi dice troppi 15 milioni Marquicoso 25 pippi si parla al psg
Axet
12th July 2013, 14:22
miglior difesa della cl fino al frontale con la teteschia
Te la sogni una difesa così Axet
btw per chi dice troppi 15 milioni Marquicoso 25 pippi si parla al psg
Già affrontato milioni di volte il discorso, la difesa della juve è forte per l'aiuto che fornisce il centrocampo non per il valore dei singoli.
Ma qua c'è chi ha detto che barzagli > thiago silva e bonucci > nesta, quindi come dire... fiato sprecato :D
Estrema
12th July 2013, 14:25
Già affrontato milioni di volte il discorso, la difesa della juve è forte per l'aiuto che fornisce il centrocampo non per il valore dei singoli.
Ma qua c'è chi ha detto che barzagli > thiago silva e bonucci > nesta, quindi come dire... fiato sprecato :D
addirittura più forti di baressi e galli, quanto vogliamo andare indietro con gli ex milan? chi c'aveva in difesa ai tempi di maldera?
peluche
12th July 2013, 14:25
delle robe del genere le hai lette solo nel tuo cervello bacato, np
Axet
12th July 2013, 14:46
addirittura più forti di baressi e galli, quanto vogliamo andare indietro con gli ex milan? chi c'aveva in difesa ai tempi di maldera?
cioccolato asfalto verde leone
delle robe del genere le hai lette solo nel tuo cervello bacato, np
No l'hai scritto proprio tu :D
peluche
12th July 2013, 14:57
cioccolato asfalto verde leone
No l'hai scritto proprio tu :D
quotami dove ho scritto che barzagli è più forte di silva e ti pago da bere.
Axet
12th July 2013, 15:06
quotami dove ho scritto che barzagli è più forte di silva e ti pago da bere.
Come se avessi tempo di andarmi a cercare i reply di 2 anni fa :sneer:
Ammettilo che almeno hai la coscienza pulita :D
Palur
12th July 2013, 15:12
cmq ogbonna va alla juve per giocare con la difesa a 4.
Ed è per lo stesso motivo che gli serve diamanti a centrocampo.
Matley
12th July 2013, 15:34
se va bhe.. mo Chiellini è un cesso.. barzagli gli fan tunnel ogni volta che lo puntano.. e bonucci ha i piedi quadrati no?
ma come diamine li valutate i difensori centrali.. lol.. mica puoi usar il parametro barcellona che li vuole grandi palleggiatori.. perché è lo 0,001% del calcio mondiale che li cerca/trova cosi.. e di solito se son bravi coi piedi poi so scarsi in marcatura..
i centrali difendono prima di tutto.. poi se non han i piedi di pirlo importa veramente a nessuno.. da quel punto di vista i nostri sono di altissimo livello.. un po' meno in impostazione.. ma non è che gli si chieda di far i registi.. (bonucci a parte forse)
innaig86
12th July 2013, 15:35
Bonucci piedi buoni. :nod:
Palur
12th July 2013, 16:13
beh era un centrocampista , si sa .
peluche
12th July 2013, 16:25
Come se avessi tempo di andarmi a cercare i reply di 2 anni fa :sneer:
Ammettilo che almeno hai la coscienza pulita :D
ho sempre detto che Barzagli era stato più CONTINUO nelle prestazioni in quei due anni presi in considerazione, benchè il brasiliano avesse raggiunto picchi più alti e fosse globalmente più forte.
Silvio ha fatto scuola vedo :sneer:
e comunque si, Bonucci ha ottimi piedi per un difensore, non per altro è il secondo regista della squadra.
Axet
12th July 2013, 16:36
Giusto.
Le famose prestazioni imbarazzanti di thiago silva e la sua incredibile discontinuità.
Mica cazzi, barzagli è il più continuo del mondo
peluche
12th July 2013, 16:57
Giusto.
Le famose prestazioni imbarazzanti di thiago silva e la sua incredibile discontinuità.
Mica cazzi, barzagli è il più continuo del mondo
che tipo di problema mentali hai per il quale se dico che uno è più continuo dell'altro, automaticamente l'altro soffre di discontinuità e prestazioni imbarazzanti?
son preoccupato per te seriamente axet.
c'è molto che non va in te.
Estrema
12th July 2013, 17:04
cioè ma ancora a parlare di barzagi e tsilvabasta tanto uno non sta più al milan e l'altro il prossimo campionato si rompe :sneer:
Axet
12th July 2013, 17:48
che tipo di problema mentali hai per il quale se dico che uno è più continuo dell'altro, automaticamente l'altro soffre di discontinuità e prestazioni imbarazzanti?
son preoccupato per te seriamente axet.
c'è molto che non va in te.
Definisci il senso di più continuo in raffronto a thiago silva.
Matley
12th July 2013, 19:04
non te lo vorrei dire ma non capisco perché questo continuo dover paragonar tutti i difensori a thiago silva.. è uno dei pochissimi difensori capaci di combinare palleggio atletismo e senso tattico.. mica è la norma.. e cmq fa parte del passato.. oltre che le stronzate le fa pure lui come TUTTI.
io personalmente sono contentissimo di questi 2 anni e mezzo di barzagli.. e spero faccia altri 2 anni a questo livello almeno (ha 32 anni).. per cui se si mantiene a questi livelli (altissimi e ai livelli del thiago silva che ricordi tu) non c'è molta differenza.
poi puoi far tutte le differenze tecnico tattiche che vuoi.. ma ti ripeto che se barzagli continua cosi.. non penso che ci sia molto di meglio in giro.
innaig86
12th July 2013, 19:05
E' potenzialmente più continuo.
McLove.
12th July 2013, 19:39
cioè ma ancora a parlare di barzagi e tsilvabasta tanto uno non sta più al milan e l'altro il prossimo campionato si rompe :sneer:
Ed a te cade il casso e ti rimbalza nel culo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Estrema
12th July 2013, 19:54
Ed a te cade il casso e ti rimbalza nel culo
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
seeeeeeeeeee dici che trova spazio?
Palur
12th July 2013, 22:40
il naso o il culo dici?
Zi Piè
13th July 2013, 03:50
Cosi' tanti che si e' aggrappato al primo investitore presentatogli da Baldini........Al-Quddumi, :point: il quale pare deve ancora pagare alla Roma i biglietti del campionato scorso. :sneer: