View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Palur
12th April 2016, 12:46
Cmq a ben vedere Berardo , nel Sassuolo , ha giocato la sua migliore stagione. Ha segnato meno ma complessivamente è cresciuto come uomo squadra. È non poco.
È il momento del salto.
Palur
12th April 2016, 12:49
Quel blog fa solo pipponi lunghissimi. Che da un lato è buono se vuoi approfondire l'argomento, dall'altro ti pesa il culo se sei solo curioso, ma non abbastanza da perdere tutto quel tempo. Leggo spesso gli articoli di tattica, davvero interessanti.
Beh è un sito di approfondimento
innaig86
12th April 2016, 14:09
Se viene Lippi a Giugno io cambio squadra.
peluche
26th April 2016, 13:14
Gobbi in particolare e non, che mercato fareste per la Juve?
Scenari realistici chiaramente
Mellen
26th April 2016, 14:07
dipende se si vuole davvero sto cazzo di trequartista o iniziare a giocare con i 3 davanti.
conferma totale di Rugani che è stato inserito molto lentamente ma in modo perfetto. L'anno prossimo titolare con Bonucci mentre Chiellini/Barzagli girano (i due che hanno più acciacci per dosarli meglio).
Serve un sostituto di Marchisio a centrocampo visto che quest'anno ci siamo adatti con Hernanes che ha fatto qualche partita incredibile ma alcune davvero orribili.
Pogba bisogna vedere se si tiene e se così non fosse, in cambio devono arrivare almeno 2 campioni e non solo cash che poi rischiamo di strapagare gente a caso.
Poi c'è l'affare Morata..... in attacco al momento siamo messi bene e aggiungerei al massimo Berardi se si vuole passare ogni tot al 4-3-3
peluche
26th April 2016, 18:13
dipende se si vuole davvero sto cazzo di trequartista o iniziare a giocare con i 3 davanti.
conferma totale di Rugani che è stato inserito molto lentamente ma in modo perfetto. L'anno prossimo titolare con Bonucci mentre Chiellini/Barzagli girano (i due che hanno più acciacci per dosarli meglio).
Serve un sostituto di Marchisio a centrocampo visto che quest'anno ci siamo adatti con Hernanes che ha fatto qualche partita incredibile ma alcune davvero orribili.
Pogba bisogna vedere se si tiene e se così non fosse, in cambio devono arrivare almeno 2 campioni e non solo cash che poi rischiamo di strapagare gente a caso.
Poi c'è l'affare Morata..... in attacco al momento siamo messi bene e aggiungerei al massimo Berardi se si vuole passare ogni tot al 4-3-3
Chiaramente tutto passa dalla conferma di Pogba.
Personalmente non lo cederei neanche per 150 milioni.
Non esistono giocatori del genere a livello mondiale. E non è possibile sostituirlo con 3 top player per una questione di costi.
Bisogna fare di tutto per trattenerlo, snellire la rosa da elementi inutili e costosi piuttosto, ma non va ceduto.
Palur
26th April 2016, 18:27
Io pogba per Cavani e un pozzo di soldi lo farei. Prendi gomes e biglia ed hai una squadra fondamentalmente più forte.
Un centrale ed un terzino anche. Per il resto siete a posto.
peluche
26th April 2016, 19:12
Io pogba per Cavani e un pozzo di soldi lo farei. Prendi gomes e biglia ed hai una squadra fondamentalmente più forte.
Un centrale ed un terzino anche. Per il resto siete a posto.
non sono daccordo.
Ti tieni pogba e prendi Gomes e sei nettamente più forte che con Cavani.
L'uruguagio è un profilo sbagliato, dal mio punto di vista, non coerente con il tipo di squadra che stiamo costruendo, oltre che infattibile economicamente a meno di cessione anche di Mandzukic oltre che di Morata.
Biglia potrebbe servire ma certamente non ai prezzi di Lotirchio.
Terzino destro e centrale penso proprio arriveranno invece.
Palur
26th April 2016, 20:16
Morata va via probabilmente.
Cavani sarebbe un ottimo jolly li davanti per voi. Certo economicamente è una rimessa.
Come tutti i fuoriclasse peraltro.
L'alternativa è un acquisto ad intuito.
Dipende quali sono gli obiettivi che ti prefiggi per il prox anno.
Cavani è un fuoriclasse , lavora come un mulo tipo mandzukic , fa la differenza in europa , gioca ovunque con profitto , ha fisico tecnica velocità e segna tanto .
In più fa segnare gli altri.
Se ti danno 50 mil e Cavani io chiuderei
L'Inter con ibra ha avuto eto o è 50 mil.
I risultati si sono visti. Ed eto o pigliava 16 mil.
peluche
26th April 2016, 20:30
Morata va via probabilmente.
Cavani sarebbe un ottimo jolly li davanti per voi. Certo economicamente è una rimessa.
Come tutti i fuoriclasse peraltro.
L'alternativa è un acquisto ad intuito.
Dipende quali sono gli obiettivi che ti prefiggi per il prox anno.
Cavani è un fuoriclasse , lavora come un mulo tipo mandzukic , fa la differenza in europa , gioca ovunque con profitto , ha fisico tecnica velocità e segna tanto .
In più fa segnare gli altri.
Se ti danno 50 mil e Cavani io chiuderei
L'Inter con ibra ha avuto eto o è 50 mil.
I risultati si sono visti. Ed eto o pigliava 16 mil.
Morata purtroppo andrà al Real a meno di cataclismi.
Tralasciando il fatto che Pogba se si muove dubito fortissimamente vada in una realtà inferiore come il PSG, e che quindi 50 milioni + Cavani sono fantasia, bisogna mettersi in testa che la Juve non fa spese pazze, a torto o ragione.
Cavani è sicuramente un attaccante fortissimo, superiore a Manzo, ma compri un giocatore che il prossimo anno farà 30anni, ti costringe a vendere anche Manduzkic che si è dimostrato un attaccante estremamente utile e carissimo ad Allegri, e ti costa soprattutto un boato.
Gli scenari che prevedono cessione di Pogba a 150 gozziliardi di euro e sostituzione con 3mila toppleie sono infattibili, perché aumenterebbero enormemente i costi di gestione che restano una volta assorbita la megaplusvalenza.
Bisogna ragionare sulla famosa "potenza di fuoco", cioè il costo annuale della rosa dato da ammortamenti + stipendi lordi, che deve stare intorno al 70% del fatturato (come lo è adesso).
Ipotizzando una fantasiosa riduzione dello stipendio di Cavani a, che so, 7 pippi netti, ed un costo del cartellino di 50 milioni per 5 anni, avrai a bilancio 10 di ammortamento + 14 di stipendio, cioè 24 milioni l'anno, una enormità.
Quindi sostanzialmente per fargli spazio dovresti cedere sia Morata che Mandzukic, e ancora ci saresti sotto, ipotizzando cifre al ribasso come ho fatto io.
E' una situazione molto complicata, ma a mio avviso non è Cavani la soluzione migliore.
Palur
26th April 2016, 20:45
Beh già ti liberi di pogba che quanti sono? 5?
peluche
26th April 2016, 21:00
Beh già ti liberi di pogba che quanti sono? 5?
liberi circa 10 milioni annui, e ci perdi infinitamente
Mellen
26th April 2016, 21:11
anch'io credo che pogba per cavani sia inutile proprio per il motivo che ti dovresti liberare di Mandzukic.
Potrei a malapena comprendere la cessione di Pogba con 3 top che ti puntellano la spina dorsale della squadra (senza follie di stipendio.. quindi la cosa diventa infattibile)
peluche
26th April 2016, 21:16
anch'io credo che pogba per cavani sia inutile proprio per il motivo che ti dovresti liberare di Mandzukic.
Potrei a malapena comprendere la cessione di Pogba con 3 top che ti puntellano la spina dorsale della squadra (senza follie di stipendio.. quindi la cosa diventa infattibile)
il problema è che basta un Andre Gomes, giovane di belle speranze, ad eguagliare o tranquillamente superare il costo annuo di Pogba, con l'enorme differenza in termini calcistici, tecnici, tattici, di marketing etc etc etc del caso.
Mellen
26th April 2016, 21:43
io spero che lo sponsor, Raiola e qualche top club NON facciano una qualche proposta che vale per tutta la vita.
Ci vorrebbe una operazione alla Zidane.
Ricordo ancora che andò via lui e vennero Buffon, Thuram e Nedved.
Potrei cedere solo in una caso simile.
peluche
26th April 2016, 22:30
io spero che lo sponsor, Raiola e qualche top club NON facciano una qualche proposta che vale per tutta la vita.
Ci vorrebbe una operazione alla Zidane.
Ricordo ancora che andò via lui e vennero Buffon, Thuram e Nedved.
Potrei cedere solo in una caso simile.
uno scenario del genere non è possibile ad oggi Mellen.
Veramente veramente difficile non perderci con la vendita di Pogba.
O meglio sarebbe possibile ma occorre fare una rivoluzione della rosa, non puoi dire vendo Pogba e mi compro Isco, Reus e Cavani.
Non è economicamente possibile.
Kolp
26th April 2016, 22:36
Tutto dipende dai riscatti e da Pogba.
Morata e Cuadrado probabilmente se ne vanno, portando in dote €30M.
Se riusciamo a trattenerli, ci viene a costare sui 45 circa (25+20). Forse 50.
Se vanno via, li dobbiamo sostituire con spesa annessa... ma il delta è di 80.
Pogba non lo venderei mai. Se resta, penso che un ritocco al contratto ci stia.
Se va via, bisogna spremere lo spremibile. Idealmente sarebbe buono farsi dare 1/2 giocatori + cash, perche solo cash farebbe aumentare le richieste secondo me.
Il valore dello scambio però deve essere alto, di oltre 100 per me! È un fenomeno e le squadre inglesi pagano 80 per gente tipo Sterling... Pogba è a un altro livello.
Detto ciò, spero di:
- tenere Morata e Pogba ... Budget 25
- prendere Andre Gomes o un profilo simile a centrocampo, e vendere Hernanes magari ai cinesi golosi per tanto ... Budget netto 25/30
- prendere un terzino destro (tipo Widmer) o un centrale (uno forte ma max max 25enne) per Caceres ... Budget 10/15
- lasciare in prestito Sensi e Mandragora
- rinnovare Evra
- riscattare Lemina e smollare Isla ... Budget 0/5
- dare via Neto e prendere un altro vice ... Budget netto (5) di guadagno
- valutare se sostituire Cuadrado con Berardi ... potenzialmente il secondo senza discutere, ma il colombiano è molto più duttile ... In ogni caso budget 20/25
Sarebbe una campagna acquisti di conferme e pochi innesti cari e di qualità, e una pulizia di 3/4 elementi con stipendio significativo.
Però sono tanti soldi da spendere, nelle mie stime almeno 70.
Considerando la rosa di 25 giocatori, si potrebbe pensare ad ulteriori ricambi ... Elementi come Chiellini, Evra, Lichtsteiner, Lemina, Asamoah, Pereyra, Padoin, Zaza e Mandzukic potrebbero a malincuore essere sostituiti per migliorare e ringiovanire la rosa, ma il costo aggiuntivo sarebbe alto e credo fuori portata. Dipende anche dalle occasioni.
Di seguito la mia totorosa:
Buffon
Portiere X*
Terzo Portiere
Barzagli
Chiellini
Bonucci
Rugani
Terzino/Centrale*
Lichtsteiner
Evra
A. Sandro
Marchisio
A. Gomes/chi per lui*
Khedira
Pogba*
Sturaro
Lemina*
Asamoah
Pereyra
Padoin
Cuadrado/Berardi*
Dybala
Morata*
Zaza
Mandzukic
Se va via Morata, reinvestirei i 50 di differenza tra incasso dei 30 dal real e la spesa di 25 preventivata per facilitare la permanenza a Torino, per prendere un attaccante serio serio.
Se va via Pogba c'è da rivoluzionare il centrocampo, facendosi dare almeno un trequartista di spessore altissimo in cambio... Più un altro giocatore e tanto cash.
Zi Piè
26th April 2016, 22:37
50 bombe per un 29enne con un ingaggio monstre Che ha segnato solo 49 goals in league one in 3 anni? Mica son coglioni alla ciuve.
Shub
27th April 2016, 07:32
Cavani anche no.
Se devo spendere 50 bombe dal PSG prenderei il 34 enne Ibrapippovich... Lui li vale... ma di distrugge lo spogliatoio :nod:
La juve deve cambiare dietro... e tenere quel che ha, prendere un vice-marchisio e portare in casa Berardi o farci cassa se non pensi sia valido.
Slurpix
27th April 2016, 07:46
50 bombe per un 29enne con un ingaggio monstre Che ha segnato solo 49 goals in league one in 3 anni? Mica son coglioni alla ciuve.
giocare con un cannibale come Ibra non è il massimo eh, tra l'altro cavani al psg giocava sempre largo
i soldi li vale tutti solo che ha gia 30 anni
Palur
27th April 2016, 11:00
Mah lo ripeto , dipende dagli obiettivi che ci si propone.
Andare avanti in Champions?
Un anno avevi tevez uno morata.
Il prox? Dybala? Zaza? Mandzukic?
Profili low cost giovani in grado di sostituirli? Puoi permetterti di rischiare su una promessa che se poi faila ti compromette l obiettivo?
Prima di darsi le risposte bisognerebbe farsi le domande giuste.
Esiste un altro profilo come quello di Cavani che costi un terzo di Cavani? Di 20 anni magari. Che abbia esperienza champ e che guadagni poco?
Milik? Embolo? Lacazette?berardi?
Sono buoni per l Inter ma l Inter non punta alla Champions.
Quindi che pui fare?
I profili ci sono ma prendono quanto Cavani.
Il più delle volte lavorano meno , hanno avuto infortuni e poi li paghi.
Con Cavani lo prendi e ci guadagni.
Per questo , dato come obiettivo la Champions , l operazione non è male , imho.
Cambiando l obiettivo (e poi magari la vinci lo stesso) possono cambiare le strategie.
peluche
27th April 2016, 11:36
Mah lo ripeto , dipende dagli obiettivi che ci si propone.
Andare avanti in Champions?
Un anno avevi tevez uno morata.
Il prox? Dybala? Zaza? Mandzukic?
Profili low cost giovani in grado di sostituirli? Puoi permetterti di rischiare su una promessa che se poi faila ti compromette l obiettivo?
Prima di darsi le risposte bisognerebbe farsi le domande giuste.
Esiste un altro profilo come quello di Cavani che costi un terzo di Cavani? Di 20 anni magari. Che abbia esperienza champ e che guadagni poco?
Milik? Embolo? Lacazette?berardi?
Sono buoni per l Inter ma l Inter non punta alla Champions.
Quindi che pui fare?
I profili ci sono ma prendono quanto Cavani.
Il più delle volte lavorano meno , hanno avuto infortuni e poi li paghi.
Con Cavani lo prendi e ci guadagni.
Per questo , dato come obiettivo la Champions , l operazione non è male , imho.
Cambiando l obiettivo (e poi magari la vinci lo stesso) possono cambiare le strategie.
Io non sono d'accordo. Nel senso, è possibile trovare alternative meno costose di Cavani che ti garantiscono un rendimento simile.
Per esempio Morata ha dimostrato di essere ben più decisivo dell'Uruguagio nelle partite che contano, ed anche versando altri 25 milioni ti viene a costare decisamente meno.
Il problema è che un profilo come Cavani ti costa una cifra insostenibile per una squadra come la nostra.
Quanto a quei nomi, a mio avviso potrebbero essere soluzioni complessivamente migliori di Cavani.
Sai che ti stimo in quanto a giudizi sui calciatori, ma il caso Dybala docet.
Palur
27th April 2016, 13:24
Ma guarda dybala ha spaccato in a , cosa che faceva già in campionato col Palermo.
In Champions è molto sotto lo standard.
Migliorerà ? Io dubito (lo dissi già l hanno scorso) cioè si migliorerà ma non sarà morata.
L unico che potrebbe riessere "un morata" è jese. "Potrebbe".
Altri? Quelli che ho messo sono tutti ottimi. Milik è fantastico embolo mi fa impazzire. Ma sono " potrebbe " in base alla cui riuscita ti giochi la stagione
peluche
27th April 2016, 13:31
Ma guarda dybala ha spaccato in a , cosa che faceva già in campionato col Palermo.
In Champions è molto sotto lo standard.
Migliorerà ? Io dubito (lo dissi già l hanno scorso) cioè si migliorerà ma non sarà morata.
L unico che potrebbe riessere "un morata" è jese. "Potrebbe".
Altri? Quelli che ho messo sono tutti ottimi. Milik è fantastico embolo mi fa impazzire. Ma sono " potrebbe " in base alla cui riuscita ti giochi la stagione
no guarda Dybala ha fatto molto bene in champions. Poi se ti aspetti che un giocatore alla sua prima CL faccia come CR7 e Messi parti dai presupposti sbagliati. Per dire a Siviglia ha fatto una partita pazzesca. Altro che molto sotto lo standard, le prestazioni vanno sempre circostanziate.
Jese è forte ma il paragone con Dybala è assolutamente impietoso.
Non basta essere dei centometristi per essere giocatori da CL.
Palur
27th April 2016, 13:40
Si ma ha fatto un gol in quante giornate 8? Usi lui il prox anno? Punti su embolo per vincerla? Per capire eh.
Speri che milik faccia 6 goals?
Perché così non ti poni un obiettivo.
Esprimi una speranza.
peluche
27th April 2016, 13:57
Si ma ha fatto un gol in quante giornate 8? Usi lui il prox anno? Punti su embolo per vincerla? Per capire eh.
Speri che milik faccia 6 goals?
Perché così non ti poni un obiettivo.
Esprimi una speranza.
ma lascia perdere solo i gol, guarda la prestazione. Quando ha giocato ha sempre fatto molto bene, con il Siviglia ha fatto una partita pazzesca caricandosi da neofita la squadra sulle spalle e quasi ribaltandola da solo.
Il punto è che se prendi Cavani automaticamente rinunci a Morata e Mandzukic, diminuendo, non aumentando le possibilità di andare avanti.
Palur
27th April 2016, 14:22
No SPE io do per scontato che morata parte.
Mandzukic può giocare da seconda punta per Cavani.
peluche
27th April 2016, 14:27
No SPE io do per scontato che morata parte.
Mandzukic può giocare da seconda punta per Cavani.
E' economicamente impossibile. Cavani presuppone la partenza di Morata, Manduzkic e anche qualcun altro probabilmente.
E anche se lo fosse, Allegri non panchinerebbe mai Dybala per Cavani, giustamente.
Mellen
27th April 2016, 14:37
considerare Dybala uno che non può migliorare mi pare davvero riduttivo.
Ha dimostrato una maturazione mentale, tattica e di personalità rispetto a Palermo e rispetto a inizio anno mostruosa e niente può far pensare che non possa fare ancora di più.
Mellen
27th April 2016, 15:46
Ma ..... Mc??
Shub
27th April 2016, 15:50
Gli è arrivata la busta arancione pure a lui e sta incendiando la sede dell'INPS di Palermo...
McLove.
27th April 2016, 16:12
Ma ..... Mc??
l'ultimo mese sono stato parecchio indaffarato.
la cessione di pogba e' una minchiata come diceva Del piero vendi pogba anche 100 milioni ma quanto ci perdi? non come gioco ma come soldi
contribuzione dello stesso a farti arrivare in champion o piu avanti, che vuol dire soldi, sponsor, diritti tv, magliette vendute etc. quanto pogba nella tua squadra ti fa guadagnare come cash in un tot di anni?
e' un po come il discorso dei cartellini che la gente considera solo quelli e non gli ingaggi in un operazione quando spesso pesano più gli ingaggi, il problema e' che per pogba alla juve sarebbe tutta una plusvalenza e' stato preso a zero sarebbe la plusvalenza piu alta della storia a quelle cifre, ma la domanda da farsi non e' quanto guadagni cedendo il cartellino di pogba ma quanto guadagni se pogba con la maturità che ha sempre dimostrato ed ancora di piu quest anno ti resta qualche altro anno facendo guadagnare la juve. Ovviamente devi alzargli l'ingaggio ovviamente devi convincere raiola.
Alzare gli ingaggi e' una cosa che la juve deve fare prima o poi se vuole competere ancora di piu in europa e superare il tetto dei 4,5
il discorso cavani: io mi terrei morata,ma non dipende dalla juve il real lo riscatta per venderlo all arsenal o chelsea per 50 milioni a quanto pare, in tal caso non comprendo dove sta la volonta del giocatore, comprenderei per tornare a giocare al suo real ma per andar in premier, c'e' anche da dire che quest anno ha giocato molto meno magari altrove giocherebbe con più continuità.
Cavani e' forte etc ma di fatto non gioca seriamente da 3 anni visto che fa il sucacazzi di ibra, fuori posizione e in un campionato di merda. Non lo discuto ovviamente ma non so quanto valga la pena specie alle cifre che si leggono dato che il psg e' nczzato con la juve per l'affaire Coman: spara 50 milioni e piu non prenderebbe meno di 6 d'ingaggio.
l'arrivo di berardi mi perplime caratterialmente e' un coglione non avrebbe le palle di stare in panca come hanno fatto dybala, morata, rugani e lo stesso cuadrado che cmq tatticamente e risultato un grande "acquisto", mi spiace vada via spesso ha spaccato le partite: e' un giocatore limitato ma ha imparato a difendere e l'uomo ovviamente lo salta poi ha grossi limiti o non sarebbe un giocatore per cui bastano 20/30 milioni.
berardi alla juve causerà problemi non appena non giochera' con costanza (in piu e' un giocatore di difficile colllocazione come modulo o meglio la juve non usa il modulto dove rende meglio) quindi e' meglio che faccia il fenomeno da subito o saranno cazzi e' un testa di minchia alla cassano/balotelli magari si riprende: grande tecnica cervello da spermatozoo di una scimmia ritardata.
a centrocampo si deve risolvere il problema di lemina che e' un grande giocatore, ha qualche problema fisico all'inguine che l'ha tenuto fuori mezza stagione per questo la juve vorrebbe non esercitare il riscatto per valutare per un altro anno le condizioni e prorogare il presito , di fatto pero' visto che e' un 94 e' bravo ed ha una grande personalità ci si sono messi altri club a rompere il cazzo (napoli, inter, man utd) pronte a prenderlo qualora la juve non esercitasse il riscatto, questo pone la juve nel dovere riscattarlo o mollarlo e non potere chiedere al marsiglia la proroga a meno che non trovano una soluzione. lemina se gioca come sa rende possibile non intervenire sul mercato per prendere uno che copra l'assenza dei primi mesi di marchisio.
in difesa si parla di benatia come contropartita alla pari per coman, l'infinito Barza non e' infinito e chiello inizia a rompersi troppo, rugani ha dato la continuità che ci si aspettava dopo le prime uscite da incubo,serve uno che sostituisca caceres che andra al napoli, inter o milan e poi forse un terzino per fare fiatare lich che a me continua a piacere un casino.
i soldi ci sono per affrontare qualunque spesa quindi non mi creo problemi fermo restando che si devono spendere bene, ma marotta e paratici ci hanno bene abituato, la prima juve di conte spese 90 milioni in mercato, gli stessi del milan di quest anno.
Palur
27th April 2016, 17:32
Oddio ci sarebbe anche pato
peluche
28th April 2016, 10:58
Benatia non avrebbe senso.
Fisicamente non da garanzie, prende un sacco di soldi e costerebbe tanto.
Se dovessi dire un nome ideale sarebbe Darmian, buono sia come centrale che fluidificante, stagione non esaltate al MU, ma non so se lo vendono.
holysmoke
29th April 2016, 19:59
riscattato Lemina
Mellen
30th April 2016, 19:11
pare 11mln
peluche
30th April 2016, 20:00
pare 11mln
9,5 + 1 di bonus
ottimo acquisto
Palur
10th May 2016, 13:06
Rand mi sa che il Milan ci soffia santon
Wolfo
10th May 2016, 17:04
se avete qualche altra merda da rifilarci è il momento buono, dopo il rinnovo a cancrolivo ormai non mi stupisce più nulla, devono morire malissimo
Zi Piè
11th May 2016, 03:50
Intanto il Bayern si porta a casa Hummels e Renato Sanches per oltre £57 milioni.
Marphil
12th May 2016, 01:09
Però noi c'abbiamo lui
http://www.pianetamilan.it/ultimissime/dalla-spagna-ecco-la-top-10-dei-terzini-migliori-al-mondo-presente-abate/?intcmp=abate-classifica-terzini
Sto male per la categoria
:nod:
Mellen
12th May 2016, 14:52
Pare che Goetze non rimarrà al Bayern.
Ovviamente in pole le inglesi (Liverpool soprattutto essendoci Klopp) però la Juve ha buoni rapporti con i tedeschi. le cifre: 20-25 cartellino + 5 di ingaggio
All'inter intanto Handanovic vorrebbe la CL, Jovetic difficilmente sarà riscattato, idem per Ljajic
Darkmind
12th May 2016, 15:51
Ljaic alla Roma con Spalletti secondo me potrebbe far bene soprattutto se non viene riscattato El Shaarawy
innaig86
12th May 2016, 20:46
Dovrebbero riscattarlo El shaarawy.
Randolk
14th May 2016, 11:30
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-ecco-pjanic-pagata-la-clausola-da-38-milioni_1098215-201602a.shtml
lol?
Palur
14th May 2016, 13:19
...
McLove.
14th May 2016, 14:04
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juventus-ecco-pjanic-pagata-la-clausola-da-38-milioni_1098215-201602a.shtml
lol?
e' stato smentito, ma a quanto pare la juve ha intenzione di sedersi ad un tavolo con la roma per mantenere i buoni rapporti societari che ci sono e concordare piuttosto che pagare la clausola e gg.
la roma deve fare cassa entro il 30 giugno ed ha bisogno di circa 40 milioni per metterli a bilancio e non avere problemi con la uefa per questo sembra che uno tra pjanic o naiggolan (al celsea) venga ceduto: tra i due sembra che spalletti preferisca il ninja.
sulla base di questa necessita di $ della roma la juve sembra volere concordare con la roma l'esercizio della clausola mantenendo i buoni rapporti societari più che solamente pagare la clausola e gg cosa che puo' cmq sempre fare dopo.
questo se non si sblocca l'affare Gomez, il valencia vuole almeno 45 milioni, la juve e' disposta a dare 30 subito e 20 di bonus di cui la maggior parte facili e qualcuno piu difficile ma il valencia vorrebbe tutto subito ed aspetta controfferte da alcuni club inglesi come l'utd perche in caso Mou vada ai red devils stravede per Gomez.
antonybridge
14th May 2016, 15:33
comunque se non ricordo male il giorno del rinnovo , molti dicevano che la clausola era valida solo per l estero .
se cosi fosse Sportmediaset .... nc
Zi Piè
14th May 2016, 21:38
Dico solo Bargiggia lol
Randolk
17th May 2016, 01:41
Ufficiale preso Banega a zero. Speriamo non sia un altro Hernanes.
Palur
17th May 2016, 06:23
Ufficiale preso Banega a zero. Speriamo non sia un altro Hernanes.
No non lo è.
Slurpix
17th May 2016, 08:00
è fortissimo, questi si son i parametri 0 da prendere pd
Zi Piè
17th May 2016, 18:45
Ljaic alla Roma con Spalletti secondo me potrebbe far bene soprattutto se non viene riscattato El Shaarawy
Ma non era rinato all'Inter ???? :point: :point:
Meglio El sha tutta la vita...
Marphil
18th May 2016, 20:24
Le voci su GianPaolo e Garcia mi uccidono dentro.
Praticamente qui si aspetta un messiah Cinese.
antonybridge
18th May 2016, 22:41
e intanto rami passa dal milan a vincere una Europa League da titolare .......e Llorente va via dalla juve per vincere in europa ( alla faccia di Vidal :sneer: )
sto sevilla ogni anno vende i migliori ma vince sempre
Randolk
18th May 2016, 23:21
Bacca.
edit: che prestazione Banega. Centrocampista completo, fa ben sperare.
Palur
19th May 2016, 08:39
Bacca.
edit: che prestazione Banega. Centrocampista completo, fa ben sperare.
Completo non so . Non è un centrocampista centrale . Per es.
Ci serve ancora uno da mettere di fianco a kondo imho.
Bakaras
19th May 2016, 11:48
Completo non so . Non è un centrocampista centrale . Per es.
Ci serve ancora uno da mettere di fianco a kondo imho.
Non avevate praticamente chiuso per Tourè per metterlo vicino al Kondo?
Randolk
19th May 2016, 12:14
Non avevate praticamente chiuso per Tourè per metterlo vicino al Kondo?
c'è il piccolo dettaglio degli 11 milioni di ingaggio.
Bakaras
19th May 2016, 12:54
c'è il piccolo dettaglio degli 11 milioni di ingaggio.
ma 11 milioni lui li prende da qualche anno, perchè prima non erano un dettaglio significativo?
peluche
19th May 2016, 13:17
Tourè degli ultimi mesi è imbarazzante.
Ma magari è solo perché non c'ha cazzi.
Zi Piè
19th May 2016, 15:16
Ma dzeko più soldi per Icardi a Milano ci cascano?
Bakaras
19th May 2016, 16:04
L'Inter ci deve ancora 7 milioni (2 per il prestito + 7 per il riscatto ) di Dodò
gli si incarta liaijc e Dzeko e gli si scontano i 7 di Dodò in cambio di Icardi , ma dubito che a Milano accettino di dare Icardi a una presunta diretta concorrente
Zi Piè
19th May 2016, 17:00
L'Inter ci deve ancora 7 milioni (2 per il prestito + 7 per il riscatto ) di Dodò
gli si incarta liaijc e Dzeko e gli si scontano i 7 di Dodò in cambio di Icardi , ma dubito che a Milano accettino di dare Icardi a una presunta diretta concorrente
Ovviamente servirebbe prendere due terzini e un centrale prima di pensare a cambiare li davanti, ma Maurito icardi piace da morire, lo vedo perfetto per il gioco di Spalletti.
NelloDominat
19th May 2016, 17:36
e' stato smentito, ma a quanto pare la juve ha intenzione di sedersi ad un tavolo con la roma per mantenere i buoni rapporti societari che ci sono e concordare piuttosto che pagare la clausola e gg.
la roma deve fare cassa entro il 30 giugno ed ha bisogno di circa 40 milioni per metterli a bilancio e non avere problemi con la uefa per questo sembra che uno tra pjanic o naiggolan (al celsea) venga ceduto: tra i due sembra che spalletti preferisca il ninja.
sulla base di questa necessita di $ della roma la juve sembra volere concordare con la roma l'esercizio della clausola mantenendo i buoni rapporti societari più che solamente pagare la clausola e gg cosa che puo' cmq sempre fare dopo.
.
Ma che stai dicendo?
1) Anche se la Roma vende tutta la rosa, l'apertura del calciomercato é il 1 Luglio, quindi alcun trasferimento può' essere fatto prima (incluso trasferimento dei fondi per l'acquisto) di conseguenza il 30Giugno é una data che non implica alcun trasferimento forzato.
2) La Roma non ha la necessità di mettere a bilancio 40Milioni semplicemente perché nel peggiore dei casi dovrebbe pagare la UEFA un montante di 4 Milioni. E ripeto, i trasferimenti cominciano il giorno seguente alla data limite della UEFA. L'anno scorso hanno pagato 5.5Milioni quest'anno 4Mil.
Bakaras
19th May 2016, 17:54
Ma che stai dicendo?
1) Anche se la Roma vende tutta la rosa, l'apertura del calciomercato é il 1 Luglio, quindi alcun trasferimento può' essere fatto prima (incluso trasferimento dei fondi per l'acquisto) di conseguenza il 30Giugno é una data che non implica alcun trasferimento forzato.
2) La Roma non ha la necessità di mettere a bilancio 40Milioni semplicemente perché nel peggiore dei casi dovrebbe pagare la UEFA un montante di 4 Milioni. E ripeto, i trasferimenti cominciano il giorno seguente alla data limite della UEFA. L'anno scorso hanno pagato 5.5Milioni quest'anno 4Mil.
Ma non lo dice lui sono deliri di Sportmediaset web già smentiti da Sabatini e dalla redazione di Sport Mediaset Tv che, nella persona di Gianluca Piacentini, ha sottolineato come il Web abbia una redazione " diversa" e con modus operandi " diverso" da quella canonica
Randolk
19th May 2016, 17:58
Come no. Più la salma della sora Lella e Illlary Blasi.
Purtroppo per voi non c'è più Branca.
Randolk
19th May 2016, 17:59
Un giocatore da 40 milioni pagato a scartini. Non ci cascherebbe manco Galliani.
Zi Piè
19th May 2016, 20:03
Beh dai e' normale provarci dopo che vi siete attaccati Dodo', poi si sembra che Ljiacic si sia innamorato di Milano !!!
McLove.
20th May 2016, 00:43
Ma che stai dicendo?
Hai molta confusione in testa il 1mo luglio è quando si possono depositare i contratti in lega e basta a riprova di quanto dico vedi lo scorso anno dybala che fu annunciato a fine maggio, ma possiamo fare anche l'esempio di tevez al boca, mandz alla Juve tutti contratti fatti ben prima del primo luglio e poi depositati in lega all apertura del mercato Nessuno vieta due club di accordarsi quando vogliono, e trasferire anche il denaro. Dopo il deposito del contatto in lega durante la sessione di "calcio mercato", poi il giocatore può "cambiare" squadra. Funziona così ed è sempre funzionato così vedi gli acquisti che ha già fatto il Bayern monaco addirittura la settimana scorsa.
Il bilancio non segue ovviamente il deposito dei contratti cioè il calciomercato.
Sulla necessità della Roma di fare cassa basta che cerchi un po di news. Le servono soldi entro il 30 giugno per portare il bilancio in pareggio come si è impegnata dopo lo sforamento del 2014/15 ed il congelamento delle sanzioni. L'ammontare delle sanzioni non le conosco ma variano in relazione alla indebitamento ed al mancato rispetto dei termini stabiliti dopo le infrazioni.
Non è detto che debba cedere un big ma serve denaro che può provenire anche dai mancati riscatti. Non è un caso che entro il 30 giugno la as Roma debba definire i prestiti di szczeny, digne, gyomberg, Emerson ed elshacoso. Ovviamente questi riscatti se compiuti pesano ancora di più sul bilancio da lì la necessità di operare anche cessioni, la prima sembra rudigher btw.
Anche i sitarerlli di fede giallorossa indicano tale necessità di cassa ne nessuno della società l'ha negato.
La Roma deve portare soldi in casa entro il 30 giugno poi ripeto non è detto che sia pjanic o naingocoso al chelsea, pjianic in particolare non dipende dalla Roma ha una clausola abbordabile, ed a differenza di quanto dicevano i sitarerlli di fede romanista la clausola non è per l'estero come ha detto lo stesso sabatini ieri intervistato da sky sport, se la Juve vuole pjianic "paghi la clausola", anzi ha confermato che vale per l'Italia su domanda diretta, specificando che la Roma non ha proposto alla Juve il giocatore ma che ha una clausola e che se viene pagata non ci possono fare nulla.
Sport merdaset aveva detto che la clausola era stata pagata e quello è falso ma è falso anche che non si possano concludere trasferimenti prima che inizi il mercato : da sempre i primi colpi li fai a fine maggio o giugno , pensa agli annunci già fatti dal Bayern monaco che ha preso sanches ed hummels ed in Germania il mercato inizia il 1' luglio esattamente come in italia. è anche falso che la Roma non debba in un modo o in un altro fare cassa entro il 30 giugno attraverso cessioni o non esercitando riscatti, semplicemente perché se non porta il bilancio in pareggio o nei termini concordati con l' UEFA non può destinare una somma al mercato tale somma costerebbe di altro ed ulteriore passivo nel prossimo esercizio aggravando ulteriormente la situazione del fair play.
Tapatalk
Estrema
20th May 2016, 12:57
ma di ventura probabile nuovo ct non ne vogliamo parlare?
McLove.
20th May 2016, 13:26
A me non dispiace, ha abbondantemente dimostrato di saperci fare per quanto il selezionatore è un mestiere differente dall'allenatore. Non mi dispiace nemmeno la struttura con Lippi come direttore tecnico, mentre capisco poco la figura di Cannavaro come next ct wannabe in apprendistato.
innaig86
20th May 2016, 13:47
A Torino sembra aver finito un ciclo, con i tifosi che sono stati in grado di contestarlo dopo aver fatto miracoli in questi anni.
Ha una certa età ed è in gamba, mi sembra una buona scelta per la nazionale ed un buon timing per lui.
Se non decide di andare in Premier League a competere il titolo a Ranieri :sneer:
Mellen
20th May 2016, 14:13
Ventura è adatto alla nazionale. e il suo gioco si adatta ad una nazionale.
Una bella squadra chiusa dietro, che gioca la palla con i difensori, con qualche centrocampista tonico e di rottura e davanti gente veloce e nei ruoli siamo coperti.
Slurpix
20th May 2016, 14:43
a me non dispiace anche se bisognerà vedere come si adatterà a fare il selezionatore, sicuramente avere Lippi come dt gli sarà d'aiuto
cadavaro sembra che sia destinato a fare il secondo
onestamente non è che ci sia gran scelta in giro, se non capello; meglio sventura che montella o donadoni cmq
però una chance a de biasi gliela avrei data visto i miracoli con l'albania
certo che x la qualificazione a russia 18 ci sarà da sudare...
Estrema
20th May 2016, 14:52
Ventura è adatto alla nazionale. e il suo gioco si adatta ad una nazionale.
Una bella squadra chiusa dietro, che gioca la palla con i difensori, con qualche centrocampista tonico e di rottura e davanti gente veloce e nei ruoli siamo coperti.
peccato che è uno che lavora molto sulla tattica e gli automatismi perciò non sara facile con il poco tempo a disposizione, se riproporra il 3-5-2 non mi stupirei richiamasse in nazionale per le prime uscite suoi ex tipo bonucci ogbonna ranocchia e in attacco gente veloce come immobile insigne e zaza ecc ecc, se fara come al torino non dovrebbe essere una nazionale di prime donne.
Slurpix
20th May 2016, 15:20
vabbè tanto non è che abbia tanta scelta
ci saranno si e no 40 giocatori convocabili, ne deve scegliere 25 -.-
Mellen
23rd May 2016, 11:52
peccato che è uno che lavora molto sulla tattica e gli automatismi perciò non sara facile con il poco tempo a disposizione, se riproporra il 3-5-2 non mi stupirei richiamasse in nazionale per le prime uscite suoi ex tipo bonucci ogbonna ranocchia e in attacco gente veloce come immobile insigne e zaza ecc ecc, se fara come al torino non dovrebbe essere una nazionale di prime donne.
infatti.
in difesa avrebbe giocatori simili a quelli che aveva a Torino. In attacco la nazionale ha a disposizione una serie di velocisti da paura.
il centrocampo non è il top del muscolare ma qualcosa si può trovare.
innaig86
24th May 2016, 15:25
Rinnovo fino al 2019 per Montolivo, Calabria ed Antonelli :sneer:
Slurpix
24th May 2016, 19:21
Calabria vabbè, gli altri 2 avrei fatto un biennale
Estrema
25th May 2016, 13:28
sinisa ufficiale al torino
Ahhh che culo il Bilan... Montomerdo rinnova... grasso acquisto
peluche
25th May 2016, 14:37
Di Marzio ci da vicini a Mascherano.
Inutile dire che sarebbe un acquisto sensazionale.
La vedo molto difficile comunque
Randolk
25th May 2016, 15:13
E' un Medel più figo e ha 32 anni, bisogna vedere come lo portate via. Prende un ingaggio monstre eh, mi pare sulle 6 bombe.
Non vi farebbe fare il salto di qualità vero, ma darebbe tanta solidità dietro.
Mellen
25th May 2016, 16:10
E' un Medel più figo e ha 32 anni, bisogna vedere come lo portate via. Prende un ingaggio monstre eh, mi pare sulle 6 bombe.
beh... paragonarlo a Medel mi pare moooolto riduttivo :P
Cmq Mascherano è vecchietto ma con la capacità tattica che ha almeno un paio di anni ad alto livello te li fa.
Ha enorme esperienza e può giocare in 2 zone del campo senza problemi. Se vuoi passare alla difesa a 4 si adatterebbe perfettamente con Bonucci o con Rugani. A 3 saprebbe giocare perfettamente. Avresti un cambio a centrocampo che può sostituire chiunque al centro.
Bisognerebbe capire di chi prenderebbe il posto...
Randolk
25th May 2016, 16:25
Ma sì, il tipo di giocatore però è quello. Ottimo senso della posizione, cattiveria, duttilità. Se lo convincete a spalmarsi l'ingaggio e non ci spendete più di 10-12 milioni è ok, altrimenti boh. Per giocarsela ai piani alti serve altra roba imo.
edit: cmq vi hanno già risposto http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-mascherano-la-dura-replica-del-barca-non-si-vende-e-incedibile-833901
Mellen
25th May 2016, 16:40
Ma sì, il tipo di giocatore però è quello. Ottimo senso della posizione, cattiveria, duttilità. Se lo convincete a spalmarsi l'ingaggio e non ci spendete più di 10-12 milioni è ok, altrimenti boh. Per giocarsela ai piani alti serve altra roba imo.
edit: cmq vi hanno già risposto http://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/juve-mascherano-la-dura-replica-del-barca-non-si-vende-e-incedibile-833901
pareva strano cmq...
ho capito il senso del tuo discorso, ma mi viene più spontaneo quando si paragona un giocatore scarso ad uno forte, non il contrario...
Cioè.. io definirei Medel una brutta copia di Mascherano (cmq decente, eh... ) piuttosto che Mascherano un "medel migliore"
Wolfo
25th May 2016, 16:43
io ho sempre saputo che mascherano è il barcellona, non lo vendono manco per il cazzo imo, però sarebbe un acquisto fantastico, io l'adoro, se ci riuscite GG a voi , davvero un gran giocatore.
peluche
25th May 2016, 20:32
il paragone con Medel ci può stare a livello di caratteristiche, su scala 1:10000000.
e' un giocatore tatticamente spettacolare, intelligente e tecnicamente molto valido, che da opzioni sia a centrocampo che in difesa, e soprattutto, due coglioni grandi quanto Canis Maioris.
certo da solo non basterebbe, ma sarebbe obiettivamente un acquisto spettacolare.
chiaro che per motivi anagrafici non puoi spenderci 30 milioni.
Randolk
25th May 2016, 20:44
Un acquisto spettacolare è quello che ha appena fatto l'Arsenal. 45 milioni però. Con un po' di lungimiranza l'anno scorso lo si portava via a metà se non meno dal Basilea.
peluche
25th May 2016, 21:04
Un acquisto spettacolare è quello che ha appena fatto l'Arsenal. 45 milioni però. Con un po' di lungimiranza l'anno scorso lo si portava via a metà se non meno dal Basilea.
non sono per nulla d'accordo.
per me non è nulla di che Xhaka, quello forte è Dahoud.
ma probabile mi sbagli.
Slurpix
25th May 2016, 22:19
Juve su Dani alves... Cazzo potete fare il cimitero degli elefanti fra un po'... :sneer:
Juve su Dani alves... Cazzo potete fare il cimitero degli elefanti fra un po'... :sneer:
Va che noi siam proprio gli ultimi che possono parlare a riguardo
antonybridge
25th May 2016, 23:36
boh . la juve che spende 10 mln d ingaggio totale per un 32 e 33 enne . di cui uno brasiliano col rischio che fa la fine di molti brasiliani , che smettono di giocare .... mi sembra una notizia buttata là
McLove.
26th May 2016, 00:10
l'ultimo elefante del milan che doveva morire in campo ci ha fatto vincere 3 scudi
l'altro vecchio finito tale evra si e' sparato 2 campionati da favola.
btw la juve ha una squadra giovanissima ovviamente si deve anche pensare al futuro specie per barzagli e chiello, ma rugani ha fatto vedere di essere all altezza, quindi molta meno fretta del dovuto
una paio di giocatori d'esperienza di quel calibro ci metterei la firma.
boh . la juve che spende 10 mln d ingaggio totale per un 32 e 33 enne . di cui uno brasiliano col rischio che fa la fine di molti brasiliani , che smettono di giocare .... mi sembra una notizia buttata là
alves da quanto detto da sky ha una clausola che lo libera in quanto ultimo anno di contratto, quindi sarebbe un parametro zero, di mascherano sinceramente non ho capito quanto sarebbe il cartellino.
peluche
26th May 2016, 00:46
dio mio che giornata.
Mascherano sarei convinto al 10000%, Dani Alves...forse un pò più incognita per via di età, ruolo e carattere. Ma stiamo pur sempre parlando di uno che tutt'ora è fra i migliori terzini del mondo.
In questo caso mi sembra strano non uscisse Licht.
Concordo con Mc comunque, direi che dopo tanti giovani altra esperienza ci sta.
Speculando sulle attuali notizie, vista la partenza certa di Morata e l'interesse come sostituto per Gabriel Jesus che è un 97, l'esperienza la vogliono dietro ed in mezzo al campo.
Zi Piè
26th May 2016, 00:47
Apparte la smentita del Barça pare Che la juve avrebbe già l accordo con il giocatore per un triennale.
Slurpix
26th May 2016, 06:19
Ma se la juve è una squadra giovanissima il milan é una primavera praticamente :sneer:
Slurpix
26th May 2016, 07:55
Va che noi siam proprio gli ultimi che possono parlare a riguardo
ma secondo me mascherano è un ottimo acquisto eh
solo che mi fa ridere che i gobbi fino a ierio prendevano x il qlo gli altri perchè prendevano i "vecchihhh", niente "ammortamentohhh del cartellinohh"... ora invece che li prendono loro e x 2 giocatori di 33 anni cadauno spendono in totale 20 pippi lordi annui va tutto bene
perchè hanno la squadra gggggiovinehh, anche se poi i giovinihhh non li fanno giocare a parte Dybala (che c'han smenato 40 pippi cmq), che poi marmotta l'altro gg ha detto che devono svecchiare un po.
cmq pure il milan 10 anni fa prese Cafu a 33 anni e sembrava finito poi invece fu un ottimo acquisto (prendete solo vecchihhhh... cit. :sneer: )
Lupoazzurro
26th May 2016, 09:07
Quindi in un ora ieri abbiamo preso Mascherano e Dani alves.
Oggi mi aspetto Iniesta e Neymar.
Messi probabilmente a questo punto lo faremo domani.....
(finchè non vedo non credo, ho paura di un nuovo Oscar -> Goetze -> Draxler ->Hernanes)
McLove.
26th May 2016, 13:33
Ma se la juve è una squadra giovanissima il milan é una primavera praticamente :sneer:
rugani (21)
alex sandro (25)
lemina (22)
Pogba (23)
sturaro (23)
Pereyra (25)
Dybala (22)
Morata (23)
Zaza (24)
contati i cromosomi.
il milan non e' una squadra btw e' la merda fatta calcio a livello societario a livello dirigenziale ed al livello di rosa, fattene una ragione.
holysmoke
26th May 2016, 14:08
contati i cromosomi.
Ahahahahahah
Cmq *
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Slurpix
26th May 2016, 16:40
Peccato che a parte dybala e Pogba gli altri sono tutti panchinari
jamino
26th May 2016, 21:01
peccato che le presenze mostrino che sono stati tutti abbondantemente utilizati e che sopratutto che la compresenza di giovani e vecchi garantisca una transizione graduale lasciando crescere i giovani senza doverli sovraccaricare di responsabilitá:
http://www.myjuve.it/statistiche-stagione-2015-16-juventus/presenze-Pres-121.aspx
Sent from my iPad using Tapatalk
McLove.
26th May 2016, 21:31
peccato che le presenze mostrino che sono stati tutti abbondantemente utilizati e che sopratutto che la compresenza di giovani e vecchi garantisca una transizione graduale lasciando crescere i giovani senza doverli sovraccaricare di responsabilitá:
http://www.myjuve.it/statistiche-stagione-2015-16-juventus/presenze-Pres-121.aspx
cheddici sono tutti panchinari la juve e' una squadra vecchia, lol
innaig86
26th May 2016, 22:34
È qui che si schifa Dani Alves?
Slurpix
26th May 2016, 22:36
http://www.transfermarkt.it/serie-a/startseite/wettbewerb/IT1
le statistichehhh
la squadra giovaneeeehhhh
jamino
26th May 2016, 23:23
ma sei veramente un genio.. qual'è la deviazione standard? se no la media te la stoppi ar cazzo come si dice a Roma.... Dei 4 con piú presenze 3 hanno meno di 24 anni, se guardi le rotazioni vedrai che Rugani e Alex sandro (21 e 24 anni) hanno accumulato le presenze nella seconda parte del campionato.... Cioé tu stai con Boateng e Mexes e parli dell'etá delle rose altrui.....
ma sei veramente un genio.. qual'è la deviazione standard? se no la media te la stoppi ar cazzo come si dice a Roma.... Dei 4 con piú presenze 3 hanno meno di 24 anni, se guardi le rotazioni vedrai che Rugani e Alex sandro (21 e 24 anni) hanno accumulato le presenze nella seconda parte del campionato.... Cioé tu stai con Boateng e Mexes e parli dell'etá delle rose altrui.....
Il tuo ragionamento però è tendenzioso tanto quanto quello di slurpix. Boateng e Mexes non sono titolari e hanno giocato poco o niente. Che poi boateng, anche volendo, è pure un esempio sbagliato perché ha fatto i 29 quest anno quindi non è vecchio. Rottame si, vecchio no.
Slurpix
27th May 2016, 10:03
Il tuo ragionamento però è tendenzioso tanto quanto quello di slurpix. Boateng e Mexes non sono titolari e hanno giocato poco o niente. Che poi boateng, anche volendo, è pure un esempio sbagliato perché ha fatto i 29 quest anno quindi non è vecchio. Rottame si, vecchio no.
non c'è nulla di tendenzioso Proctor
i dati son quelli; la juve è una delle squadre piu vecchie della serie A; se guardi la formazione base sfioriamo la media dei 30; ovvio che se fai entrare un panchinaro a 10 min dalla fine sempre una presenza segna la statistica -.-
lo stesso Marmotta ha dichiarato settimana scorsa che devono svecchiare un po, non l'ho mica detto io
poi x me mascherano lo prenderei a occhi chiusi, su dani alves ho dei dubbi, ma solo sul fatto della tenuta fisica visto che è un terzino di spinta; cmq queste scelte della juve hanno un'indicazione precisa, ovvero che vogliono puntare a vincere la CL nell'immediato visto che non possono permettersi di aspettare il rugani di turno che cresca e non vogliono (o non possono, non saprei) spendere tot soldi per prendere un top player (di età giovane) su determinate zone del campo, pertanto vanno sull'usato sicuro; con Tevez han fatto un'affare x esempio.
Jiinn
27th May 2016, 11:28
lol la deviazione standard e poi fai quella che vuoi te :D
allora in prospettiva dei 10 con piu' presenze sempre quei 3 hanno meno di 24 anni :D gli altri sono tutti 28+
jamino
27th May 2016, 11:52
Va be ma voi non sapete manco dove sta di casa l'analisi dei dati...
La deviazione standard misura la varianza di un popolazione, senza quel dato la media è quella del pollo di Trilussa che non dice un cazzo sulla distribuzione di una variabile in una popolazione. È evidente che se in una Rosa tu hai Buffon, Barzagli, Evrá la media si alza. Ora che su sto forum si discuta la rosa della Juventus in termini di etá quando praticamente tutti gli addetti ai lavori cobcordano che la Juve è quella che si muove meglio sui giovani e sta progressivamente ringiovanendo la rosa è ridicolo. Il tema vero è che la Juventus oggi si puó permettere di fare questa politica di inserimento graduale perché ha una rosa conpetitiva. Detto in altri termini mentre le sltre squadre dovendo rincorrere sono costrette a lanciare allo sbaraglio il Romagnoli o il Bonaventura di turno, Allegri puó lasciare a Morata lo scorso anno o a Rugani quest'anno il tempo di inserirsi. La Juve porta a casa un giovane mediamente 1-2 anni prima di averne bisogno, proprio per dargli il tempo di ambientarsi e crescere.
Ancora piú ridicolo il discorso dei panchinari, come se fossimo negli anni 70. Oggi una partita si gioca in 14 sempre, e con la moltitudine di impegni che ci sono l'idea di titolari e panchinari è molto molto piú fluida.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Mellen
27th May 2016, 12:09
Guardando i puri numeri, puppix ha ragione. E' come se dicessi che hai un 50enne in campo e 10 marmocchi, hai la media alta quindi hai la rosa vecchia :gha:
guardando le stats totali, c'è bilanciamento. Guardi le stats della seconda parte del campionato e vedi che Rugani e Alex Sandro hanno guadagnato minuti e presenze sostituendo sempre più spesso gli anziani. Lo stesso sarebbe avvenuto a centrocampo con Lemina se non si fosse infortunato.
C'è da fare una dichiarazione.
L'estate scorsa sono stati andati via Pirlo, Tevez e Vidal. Acquistati Dybala, Rugani e Alex Sandro (per dire 3 nomi) proprio per mostrare il tentativo di svecchiare e ammodernare.
La juve è un buon mix tra esperienza (Buffon, Evra e Barzagli) e gioventù (molto molto giovane).
Il milan ha un paio di giovani buoni e anziani che sono pensionati . Ecco la differenza.
Alves non mi ha mai entusiasmato sebbene sia fortissimo (preferisco uno Zabaleta come tipo di giocatore). Potrebbe venire in italia come nuovo stimolo avendo vinto tutto in una squadra dove magari lui era "uno degli altri". L'età mi spaventa relativamente visto che ha dimostrato di essere ancora in forma. Mi spaventa il fatto che i brasiliani negli anni dispari fanno sempre cagare
Zi Piè
27th May 2016, 23:55
Che i brasiliani facciano cagare negli anni dispari è na leggenda su.
Comunque che si sono fumati a Machester per dare £10m all anno a Mourigno ?:rotfl::rotfl:
Slurpix
28th May 2016, 08:51
Guardando i puri numeri, puppix ha ragione. E' come se dicessi che hai un 50enne in campo e 10 marmocchi, hai la media alta quindi hai la rosa vecchia :gha:
guardando le stats totali, c'è bilanciamento. Guardi le stats della seconda parte del campionato e vedi che Rugani e Alex Sandro hanno guadagnato minuti e presenze sostituendo sempre più spesso gli anziani. Lo stesso sarebbe avvenuto a centrocampo con Lemina se non si fosse infortunato.
C'è da fare una dichiarazione.
L'estate scorsa sono stati andati via Pirlo, Tevez e Vidal. Acquistati Dybala, Rugani e Alex Sandro (per dire 3 nomi) proprio per mostrare il tentativo di svecchiare e ammodernare.
La juve è un buon mix tra esperienza (Buffon, Evra e Barzagli) e gioventù (molto molto giovane).
Il milan ha un paio di giovani buoni e anziani che sono pensionati . Ecco la differenza.
Alves non mi ha mai entusiasmato sebbene sia fortissimo (preferisco uno Zabaleta come tipo di giocatore). Potrebbe venire in italia come nuovo stimolo avendo vinto tutto in una squadra dove magari lui era "uno degli altri". L'età mi spaventa relativamente visto che ha dimostrato di essere ancora in forma. Mi spaventa il fatto che i brasiliani negli anni dispari fanno sempre cagare
Cmq Alves gli caga in testa 8 volte a zabaleta eh
Randolk
28th May 2016, 18:28
Galliani su Kovacic.
Niente, pur di (ri)farci un torto vi mettereste a comprare tutti gli ex.
innaig86
28th May 2016, 19:21
Galliani su Kovacic.
Niente, pur di (ri)farci un torto vi mettereste a comprare tutti gli ex.
Vabbè a prescindere dal passato interista, quel profilo ci servirebbe come il pane, quindi non sarebbe un acquisto solo per fare un torto.
Ma tanto offriremo il prestito gratuito con diritto di riscatto a tipo 5milioni:nod:
Slurpix
28th May 2016, 19:39
Il mercato finché la cessione ai cinesi non sarà completata é fermo
Al max prendono i parametri zero o i prestiti con diritto di riscatto, altro non faranno
Estrema
28th May 2016, 19:44
sempre che sia vero che la venda ai cinesi, e non sia un altra operazione di b per far rientrare i dindi nascosti all'estero :D
Slurpix
28th May 2016, 22:33
Bah, io penso che sta volta sia quella buona
Mellen
29th May 2016, 02:22
Cmq Alves gli caga in testa 8 volte a zabaleta eh
Tecnicamente sì.
A me zabaleta piace tantissimo perché sa crossare bene, sa inserirsi e sa difendere benissimo
peluche
31st May 2016, 09:48
Tecnicamente sì.
A me zabaleta piace tantissimo perché sa crossare bene, sa inserirsi e sa difendere benissimo
dai Mellen Zabaleta è un ottimo terzino, ma il paragone con Alves non regge minimamente.
comunque Marotta ha praticamente annunciato Alves :love: e confermato la partenza di Morata.
perdita davvero pesante, soprattutto in ottica Europea...onestamente non so proprio come potrebbero sostituirlo degnamente
peccato
Mellen
31st May 2016, 10:41
dai Mellen Zabaleta è un ottimo terzino, ma il paragone con Alves non regge minimamente.
comunque Marotta ha praticamente annunciato Alves :love: e confermato la partenza di Morata.
perdita davvero pesante, soprattutto in ottica Europea...onestamente non so proprio come potrebbero sostituirlo degnamente
peccato
non metto nella classifica Zabaleta sopra Alves, ci mancherebbe.
Ma a me tra i due, preferirei lo spagnolo perchè mi da un senso di solidità superiore e di costanza anche in difesa.
Alves è un cazzo di fenomeno che se vuole, spacca la partita.
Quello che era Maicon ai tempi di Mourinho.
Quindi con la storia di Morata, quanto incassiamo indietro?
peluche
31st May 2016, 14:09
non metto nella classifica Zabaleta sopra Alves, ci mancherebbe.
Ma a me tra i due, preferirei lo spagnolo perchè mi da un senso di solidità superiore e di costanza anche in difesa.
Alves è un cazzo di fenomeno che se vuole, spacca la partita.
Quello che era Maicon ai tempi di Mourinho.
Quindi con la storia di Morata, quanto incassiamo indietro?
30 milioni
Mellen
31st May 2016, 14:33
mmm...
alla fine il real fa almeno 40mln a venderlo all'arsenal o altre squadre che lo hanno richiesto
peluche
31st May 2016, 14:36
mmm...
alla fine il real fa almeno 40mln a venderlo all'arsenal o altre squadre che lo hanno richiesto
ma minimo minimo...peccato davvero.
alla base pare ci siano anche dissidi con Allegri che giustamente non lo vede come titolare ancora.
Mellen
31st May 2016, 14:50
ma minimo minimo...peccato davvero.
alla base pare ci siano anche dissidi con Allegri che giustamente non lo vede come titolare ancora.
effettivamente, dopo la seconda parte dell'anno scorso, chiunque si sarebbe aspettato che fosse lui il titolare, ma l'acquisto di Mandzukic (giocatore completissimo e di esperienza) oltre all'esplosione di Dybala, associato al fatto che la prima parte dell'anno Morata era abulico, hanno portato lo spagnolo a non essere il titolare.
peluche
31st May 2016, 14:54
effettivamente, dopo la seconda parte dell'anno scorso, chiunque si sarebbe aspettato che fosse lui il titolare, ma l'acquisto di Mandzukic (giocatore completissimo e di esperienza) oltre all'esplosione di Dybala, associato al fatto che la prima parte dell'anno Morata era abulico, hanno portato lo spagnolo a non essere il titolare.
ma infatti ha detto bene Allegri, è un giocatore dalle potenzialità immense che però non ha ancora fatto il salto di qualità definitivo in termini di gioco con e per la squadra e soprattutto continuità di rendimento. Comunque da prima alternativa avrebbe giocato molto e maturato. Però ci sta anche che voglia andare in una squadra dove sia titolare e dove guadagni nettamente più che da noi. Per me ci perde, ma sono scelte che ci stanno.
certo noi perdiamo tanto in ottica europea, ed onestamente non so proprio chi potrebbe essere un profilo giusto per sostituirlo. L'unico che mi viene in mente è Martial, ma è ovviamente imprendibile.
Mellen
31st May 2016, 15:30
secondo me prima di acquistare qualsiasi cosa, devi pensare quale modulo vuoi fare.
Dani Alves, se fosse vero, andrebbe bene sempre e comunque, sia a 5 a centrocampo che a 4 dietro.
Ma il resto dei giocatori deve essere deciso a seconda del modulo, vedi come primo esempio Berardi. O cerchi di trasformarlo (e magari ci riesci) o finisci per snaturarlo e prendere un giocatore che usi poco e male.
idem per tutti gli altri ruoli.
Slurpix
31st May 2016, 15:48
ma infatti ha detto bene Allegri, è un giocatore dalle potenzialità immense che però non ha ancora fatto il salto di qualità definitivo in termini di gioco con e per la squadra e soprattutto continuità di rendimento. Comunque da prima alternativa avrebbe giocato molto e maturato. Però ci sta anche che voglia andare in una squadra dove sia titolare e dove guadagni nettamente più che da noi. Per me ci perde, ma sono scelte che ci stanno.
certo noi perdiamo tanto in ottica europea, ed onestamente non so proprio chi potrebbe essere un profilo giusto per sostituirlo. L'unico che mi viene in mente è Martial, ma è ovviamente imprendibile.
c'è mario balotelli in saldo se vi interessa :nod:
Pare il barça abbia offerto 30 pippi per romagnoli ma il milan gli ha dato picche. E pare anche che bacca sia in trattativa con il west ham :gha:
Randolk
2nd June 2016, 14:34
Pjanic va al barça, pagano la clausola.
Palur
2nd June 2016, 16:19
dove l hai letto?
Randolk
2nd June 2016, 16:28
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/02-06-2016/barcellona-pjanic-c-aggancio-pronti-versare-clausola-150932056680.shtml
peluche
2nd June 2016, 16:51
speriamo, -1 alle telenovele estive per la Juve
Lupoazzurro
2nd June 2016, 17:18
Sembra che il PSG voglia inserirsi nella trattativa x Dani Alves....
Zi Piè
2nd June 2016, 20:52
Sembra che il PSG voglia inserirsi nella trattativa x Dani Alves....
Che intanto ha salutato i tifosi del Barça su instagram. La societaà ha confermato la sua partenza, vediamo dove andrà a giocare.
io 38 pippi per pnajic li avrei pagati al volo fossi stato nella juve....
peluche
3rd June 2016, 14:59
il pagamento di una clausola, visto che si tratta di pagamento in un'unica soluzione, è un bagno di sangue per la Juve.
impossibile che la paghino.
Randolk
3rd June 2016, 15:26
Btw Benitez cacciato dal Real e retrocesso col Newcastle ha preso 600k euro di bonus champions :|
http://4c2lgc59e181vuma1n9bmo1c.wpengine.netdna-cdn.com/assets/rafa-benitez-puffing-cheeks-newcastle-united-nufc-650x400.jpg
Slurpix
5th June 2016, 09:02
intanto l'arsenal sè preso Vardy dal Leicester x 38 pippi, oggi visite mediche
McLove.
9th June 2016, 00:28
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/08-06-2016/juve-pjanic-fatta-trovato-accordo-la-roma-30-35-milioni-1501009006602.shtml
http://www.calciomercato.com/news/pjanic-alla-juve-per-32-milioni-239716
http://gianlucadimarzio.com/news-cat/juventus-accordo-raggiunto-con-pjanic-i-dettagli/
teh short long story
parte della clausola rescissoria (20%) andava al giocatore
La juve ha trovato l'accordo con il giocatore di dargli la sua parte spalmata negli ingaggi
La juve paghera alla roma circa 30 milioni della clausola
a quanto pare meta della clausola viene pagata con imminente cessione di pereyra che va in inghilterra.
poi si aspetta l'ufficialità
azz bella presa pjanic....
se gli si prendesse pure naingocoso sarebbe perfetto...
poi teniamo morata :nod:
peluche
9th June 2016, 01:11
che dire, sarebbe un colpaccio.
chissa quanti fegati dei rometta esploderebbero :sneer:
certo deve fare il salto di qualità definitivo.
Zi Piè
9th June 2016, 01:27
Oddio se si mantiene Sui livelli Della scorsa stagione oppure migliora un pò mi ci rode,
Di certo non rimpiango I suoi primo 4 anni.
Ce da dire Che deve migliorare nelle partite Che contano nelle quali tende un pò a sparire
Marphil
9th June 2016, 01:39
E' un gran colpo poco da dire.
Poi in una squadra rodatissima come la Juve farà sicuramente bene.
Chissà cosa ne pensa Er capitano che stravede per Pjianic.
Zi Piè
9th June 2016, 02:16
Bho forse non ce dormirà la notte :nod:
ilsagola
9th June 2016, 04:30
Colpaccio imo ce lo vedo strabene alla juve, e finalmente torna un tirapiazzati decente
Slurpix
9th June 2016, 07:21
colpaccio
32 pippi non son tanti x un cc come pianic
Darkmind
9th June 2016, 10:10
Perdere sia Pjanic e Niangolan (che si legge in giro essere da tempo sulla lista di Conte) per la Roma sarà molto difficile anche se coi soldi che entreranno avranno la possibilità di trovare rimpiazzi dello stesso livello.
Bakaras
9th June 2016, 17:47
che dire, sarebbe un colpaccio.
chissa quanti fegati dei rometta esploderebbero :sneer:
che amarezza.
innaig86
10th June 2016, 13:34
Zapata e Vergara rinnovano al 2019, mi ero pure dimenticato del secondo lal
Slurpix
10th June 2016, 15:23
mah, speriamo il vecchio ci rimanga settimana prox che almeno dopo 2 gg i figli vendon tutti ai cinesi, altrimenti ci sarà da piangere l'anno prox -.-
McLove.
10th June 2016, 20:05
LA JUVE PAGA LA CLAUSOLA - "La Juventus è intenzionata ad attivare la clausola rescissoria, perciò ci aspettiamo di finalizzare il trasfermento - ha confermato Junuzovic l'agente del giocatore, ai microfoni dell'emittente croata N1. -
C'erano molti club interessati a Miralem, dal Paris Saint-Germain, al Chelsea passando per il Barcellona, ma la Juve è stata la più veloce e la più concreta".
FIRMA SETTIMANA PROSSIMA - "E' chiaro che i supporter romanisti non siano contenti perchè la società sta lasciando andare via uno dei suoi migliori giocatori, ma nel calcio succede. E' stata, come detto, attivata la clausola di rescissione. Non è bello certo che un giocatore vada agli avversari principali nella lotta per lo Scudetto... Per quanto riguarda i tempi, la firma del contratto di Pjanic e l'ufficialità dell'affare dovrebbe avvenire entro la fine della prossima settimana".
insomma, se queste dichiarazioni sono reali direi che si può dare per fatta Pjanic alla Juve per 30,4 mil.
edit sul discorso la juve paga la clausola "un ce potemo fa nulla" non me ne vogliano i tifosi romanisti non e' cosi Pjanic voleva l'aumento/rinnovo tra l'laltro l'anno prossimo la clausola sarebbe astata di circa 25 o 28 milioni non ricordo, correggetemi,
la realtà e che gia' sta cessione faceva comodo prima, ora con l'ìinfortunio di rudiger sti 30 milioni servono per il FPF come il pane.
Tra l'altro la roma se ne esce con i tifosi di lusso vista la presenza della clausola ma non va negato che nulla ha fatto la societa per trattenerlo anche e sopratutto visto che il 20% della clausola sono soldi di pjanic e la juve c'e' arrivata solo visto che il giocatore la sua parte la dilaziona la juve non poteva infatti sborsare 39 milioni in un unica soluzione.
peluche
11th June 2016, 12:18
ma del documento privato tirato fuori da baldissoni stamattina?
mamma mia che pena
McLove.
11th June 2016, 13:36
Si tutto il psicodramma era evitabilissimo
Kolp
11th June 2016, 15:08
Per ora un gran mercato Juve, poco da dire.
Dani Alves ha i suoi anni, ma penso possa dare molta qualità a destra. Da capire se Licht resta... Secondo me potrebbe andare via, rimpiazzato da uno tra De Sceglio e Darmian.
Miralem "Piccolo Principe" Pjanic, va ad aggiungersi al centrocampo più "principesco" d'Italia. Ottimo colpo a prezzo ragionevole. Da capire se facciamo un altro colpo in mezzo. Chiaramente ipotizzando che Pogba resti con noi, perchè se va via mancano ancora molti acquisti!
Davanti Morata andrà immagino, e non capisco se pensiamo di sostituirlo con Berardi e basta.
Operazioni minori penso saranno Mirante per Neto, un terzo portiere e un centrocampista che abbiano fatto le giovanili con la Juve per i nuovi limiti delle rose.
Una cosa del genere mi piacerebbe anche se davanti manca qualcosa, con la partenza di Morata.
Buffon
+Mirante*
+Leali*
Bonucci
Barzagli
Chiellini
Rugani
+Dani Alves
Licht / +Darmian/De Sciglio
Alex Sandro
Evra
Pogba
+Pjanic
Khedira
Marchisio*
Lemina
+Marrone*
Asamoah
+Gomes
Padoin
Sturaro
Dybala
Mandzukic
Zaza
+Berardi
-Neto
-Rubinho
-Cuadrado
-Caceres
-Morata
-Pereyra
-Hernanes
L'esborso sarebbe anche limitato... Dalle cessioni dovremmo tirare su 25 per Hernanes+Pereyra e i 30 di Morata; i cambi lato terzini e portieri dovrebbero autofinanziarsi con le cessioni di Neto ed eventualmente Licht.
Gli acquisti di Pjanic, Gomes e Berardi invece dovrebbero essere grosso modo un 110. Tralasciando operazioni minori, dovremmo chiudere sui 60/70 di esborso.
Cero, sarebbe meglio Morata restasse.
Mellen
11th June 2016, 15:21
Zaza se ne quasi sicuramente in Inghilterra: vuole giocare. Quindi si porterebbe a casa Berardi che magari un anno in panca se lo fa senza pestare troppo i piedini.
Non mi sorprenderebbe che Marotta andasse a Madrid per discutere uno "scambio" con Florentino lasciando Morata a Torino e facendo partire Pogba magari tra 1 anno.
il problema secondo me è che Morata non vuole restare a Torino con Allegri visto che sarebbe ancora 2a scelta e non titolare (cosa che sarebbe in 9/10 delle formazioni europee).
Io in panchina davanti prendere un Pinilla che tanto a Bergamo non rimane visto che ci va Gasperini (e tra i due non c'è feeling). Giocatore con un filo di esperienza, che starebbe in panca senza rompere per nulla (la faceva in altre squadre meno blasonate) che quando entra da il 110% e a volte fa il colpo che cambia il match.
Dani Alves, aspetto che ci sia la firma prima di esultare. MAscherano invece pare che abbia chiesto la cessione visto che il Barca pare non voler rinnovare il contratto dopo il 2018 alle condizioni dell'argentino.
Bakaras
11th June 2016, 16:14
ma del documento privato tirato fuori da baldissoni stamattina?
mamma mia che pena
abbastanza squallida come cosa, ma la situazione tifoseria da 4 soldi qui a Roma è abbastanza incasinata e la prima pagina del corriere_cartadaculo di stamattina oltremodo ridicola.
Diciamo che a trigoria si sono anche un filo rotto i coglioni di passare per cazzari e la paventata esclusiva chat di whatsapp di pijanic con chissà quale amico romano dove sostiene che è stata la Roma a volerlo vendere a tutti i costi alla juve va un tantino oltre il segno.
Ricordo che la Roma è una società quotata in borsa e dichiarazioni ( con virgolettato ) di questo tipo possono influire sulle quotazioni.
Per quanto riguarda la storia del rinnovo, Miralem ha rinnovato 2 anni fa a 4 milioni + bonus, oltre la Roma al momento non può andare per ovvi motivi.
Vuole andare alla Juve? la cosa mi rattrista moltissimo ma come dicono i benpensanti, il calcio è questo e il gap economico/appeal/organizzativo nei confronti dei bianconeri è ben lontano dall'essere colmato, pijanic o non pjianic.
peluche
11th June 2016, 16:27
Zaza se ne quasi sicuramente in Inghilterra: vuole giocare. Quindi si porterebbe a casa Berardi che magari un anno in panca se lo fa senza pestare troppo i piedini.
Non mi sorprenderebbe che Marotta andasse a Madrid per discutere uno "scambio" con Florentino lasciando Morata a Torino e facendo partire Pogba magari tra 1 anno.
il problema secondo me è che Morata non vuole restare a Torino con Allegri visto che sarebbe ancora 2a scelta e non titolare (cosa che sarebbe in 9/10 delle formazioni europee).
Io in panchina davanti prendere un Pinilla che tanto a Bergamo non rimane visto che ci va Gasperini (e tra i due non c'è feeling). Giocatore con un filo di esperienza, che starebbe in panca senza rompere per nulla (la faceva in altre squadre meno blasonate) che quando entra da il 110% e a volte fa il colpo che cambia il match.
Dani Alves, aspetto che ci sia la firma prima di esultare. MAscherano invece pare che abbia chiesto la cessione visto che il Barca pare non voler rinnovare il contratto dopo il 2018 alle condizioni dell'argentino.
zaza può pure andare se porta i soldi. E' un giocatore con ottime potenzialità, ma una capra. Si rendesse conto che al momento può giusto fare il panchinaro alla Juve e se appunto vuole fare il titolare vada altrove.
Per quanto concerne Morata, al momento non farebbe il titolare in nessuna big, a meno che non consideriamo come big l'Arsenal. Deve migliorare troppo di testa questo ragazzo e rendersi conto del potenziale immenso che ha. Se non è in grado di panchinare Mandzukic, che è certamente un grande e fortissimo attaccante, ma non è certo Messi, come può sperare di panchinare i grandi giocatori delle big?
Si rendesse conto che deve stare muto e imparare per crescere, che quest'anno invece di crescere ha fatto passo indietro per larghi tratti.
Pogba dovrebbe essere incedibile a vita. E' un giocatore che ha un impatto sulla squadra enorme pur avendo un impatto a bilancio molto basso.
Non andrebbe venduto neanche per 150 milioni, che sarebbero una cifra estremamente difficile da gestire sia dal punto di vista economico che sportivo.
Chiaro che se è il giocatore in primis a volersene andare è un altro discorso, ma bisogna fare di tutto per trattenerlo.
Per quanto riguarda Pinilla, scusa Mellen ma è incommentabile. Con sti giocatorini abbiamo chiuso per fortuna, non siamo più la Juve di Secco. Il brodo ci facciamo con sti mediocri da 3 soldi, e pure montati come il cileno.
Mellen
11th June 2016, 20:11
zaza può pure andare se porta i soldi. E' un giocatore con ottime potenzialità, ma una capra. Si rendesse conto che al momento può giusto fare il panchinaro alla Juve e se appunto vuole fare il titolare vada altrove.
pienamento d'accordo
Per quanto concerne Morata, al momento non farebbe il titolare in nessuna big, a meno che non consideriamo come big l'Arsenal. Deve migliorare troppo di testa questo ragazzo e rendersi conto del potenziale immenso che ha. Se non è in grado di panchinare Mandzukic, che è certamente un grande e fortissimo attaccante, ma non è certo Messi, come può sperare di panchinare i grandi giocatori delle big?
Si rendesse conto che deve stare muto e imparare per crescere, che quest'anno invece di crescere ha fatto passo indietro per larghi tratti.
riup. come big pensavo appunto a squadre di quel tipo..
Pogba dovrebbe essere incedibile a vita. E' un giocatore che ha un impatto sulla squadra enorme pur avendo un impatto a bilancio molto basso.
Non andrebbe venduto neanche per 150 milioni, che sarebbero una cifra estremamente difficile da gestire sia dal punto di vista economico che sportivo.
Chiaro che se è il giocatore in primis a volersene andare è un altro discorso, ma bisogna fare di tutto per trattenerlo.
ricordiamo che dietro c'è Raiola...
si parla di 9 netti a stagione che il real offre al giocatore.
Per quanto riguarda Pinilla, scusa Mellen ma è incommentabile. Con sti giocatorini abbiamo chiuso per fortuna, non siamo più la Juve di Secco. Il brodo ci facciamo con sti mediocri da 3 soldi, e pure montati come il cileno.
boh.. per me un giocatore che quando entra può essere decisivo, che se ne starebbe in panca e a bassissimo prezzo, io non lo schifo. Un pochino testa di cazzo, ma abbiamo già visto come alla Juve moltissimi cambiano atteggiamento.
holysmoke
11th June 2016, 21:30
Pogba va via sicuro
peluche
12th June 2016, 09:59
Pogba va via sicuro
sarebbe una enorme puttanata
@mellen: è un giocatore di livello inferiore. va bene a malapena per l'atalanta. daje su
Zl4tan
12th June 2016, 10:25
pelu, io penso che se era cedibile zidane, tutto ciò che c'è sotto è cedibile a maggior ragione.....
(al giusto prezzo ovviamente... 120 milioni per pobga se pò fa dai.... )
peluche
12th June 2016, 10:39
pelu, io penso che se era cedibile zidane, tutto ciò che c'è sotto è cedibile a maggior ragione.....
rimarrebbe una cazzata.
non lo sostituisci dal punto di vista tecnico, crei problemi a livello di gestione della plusvalenza, perdi probabilmente il giocatore più mediatico al mondo dopo cr7 e messi e giocatore in costante ascesa.
Mellen
12th June 2016, 11:34
non devi solo guardare giocatore e prezzo per fare paragoni.
devi guardare anche la situazione presente.
Allora la Juventus doveva rifondare e infatti comprò un nuovo scheletro con Buffon in porta, Thuram in difesa e Nedved a centrocampo.
Ora la juve non deve rifondare, ha un'organico di valore e deve puntellare.
ovvio che se paul vuole andare via, ti attacchi al cazzo e cerchi di fare + soldi che puoi.
Zl4tan
12th June 2016, 12:01
tutto sommato fate giuste considerazioni...
ma ipotizziamo...
togli pogba... hai gia preso pjanic... hai ancora il centrocampo piu forte in italia, uno dei piu forti al mondo...
ma se con quei soldi..... prendi un talento unico in attacco?!
peluche
12th June 2016, 12:05
tutto sommato fate giuste considerazioni...
ma ipotizziamo...
togli pogba... hai gia preso pjanic... hai ancora il centrocampo piu forte in italia, uno dei piu forti al mondo...
ma se con quei soldi..... prendi un talento unico in attacco?!
togli pogba e perdi tantissimo, Pjianic è un giocatore eccellente ma il francese è di un'altro livello.
ci perdi comunque.
Mellen
12th June 2016, 21:46
togli pogba e perdi tantissimo, Pjianic è un giocatore eccellente ma il francese è di un'altro livello.
ci perdi comunque.
confermo.
e ci perdi in immagine, in sponsor, in tante altre cose extra. piccola cazzata: numero di maglie di Pjanic e numero di maglie di Pogba che venderesti?
Comunque si mormora che Pjanic sia stato preso anche perchè ci sono offerte grosse per Marchisio
Randolk
15th June 2016, 11:53
20 milioni più bonus per Candreva mi sembrano tantini però. E non è manco un'ala pura.
Sylent
15th June 2016, 13:19
confermo.
e ci perdi in immagine, in sponsor, in tante altre cose extra. piccola cazzata: numero di maglie di Pjanic e numero di maglie di Pogba che venderesti?
Comunque si mormora che Pjanic sia stato preso anche perchè ci sono offerte grosse per Marchisio
Pjanic vertice basso del rombo proprio no...
peluche
15th June 2016, 13:59
confermo.
ne dubito fortissimamente, nessuno va a spendere cifre grosse per giocatore di 30 anni che si è appena rotto il crociato
ed inoltre Pjanic non è certo un vertice basso.
E' stato preso perché serviva un quarto titolare forte ed integro.
McLove.
15th June 2016, 16:44
ne dubito fortissimamente, nessuno va a spendere cifre grosse per giocatore di 30 anni che si è appena rotto il crociato
ed inoltre Pjanic non è certo un vertice basso.
E' stato preso perché serviva un quarto titolare forte ed integro.
Sono d'accordo con tutto quello che dici tranne che sul fatto che pjanic non possa giocare da vertice basso. Con spalletti da quando è arrivato ha giocato li, lui indietreggiato nainggolan avanzato, l'hanno fatto notare anche su sky innumerevoli volte, inoltre lo stesso Allegri oggi intervistato ha detto che può giocare in tre ruoli: davanti la difesa, interno e trequartista. Anzi al di là di altri interventi di mercato della Juve credo che all inzio vedremo pjanic proprio davanti la difesa come regista basso, fino al pieno recupero di marchisio. Poi se Lemina convince e non viene ceduto o se arriva qualcun altro, non penso mascherano btw, allora sarà il trequartista dietro due punte che Allegri cerca da 2 anni.
Lo stesso di Marzio ha indicato più volte che le intenzioni della Juve di arrivare a pjanic si sono intensificate proprio dopo l'infortunio di marchisio visto che il giocatore permette alla Juve di avere un sostituto partime di marchisio ed il trequartista che non si è preso lo scorso anno.
-Tapatalk-
peluche
15th June 2016, 18:35
Sono d'accordo con tutto quello che dici tranne che sul fatto che pjanic non possa giocare da vertice basso. Con spalletti da quando è arrivato ha giocato li, lui indietreggiato nainggolan avanzato, l'hanno fatto notare anche su sky innumerevoli volte, inoltre lo stesso Allegri oggi intervistato ha detto che può giocare in tre ruoli: davanti la difesa, interno e trequartista. Anzi al di là di altri interventi di mercato della Juve credo che all inzio vedremo pjanic proprio davanti la difesa come regista basso, fino al pieno recupero di marchisio. Poi se Lemina convince e non viene ceduto o se arriva qualcun altro, non penso mascherano btw, allora sarà il trequartista dietro due punte che Allegri cerca da 2 anni.
Lo stesso di Marzio ha indicato più volte che le intenzioni della Juve di arrivare a pjanic si sono intensificate proprio dopo l'infortunio di marchisio visto che il giocatore permette alla Juve di avere un sostituto partime di marchisio ed il trequartista che non si è preso lo scorso anno.
-Tapatalk-
può giocare sicuramente, ma non è il suo ruolo imho
del resto alla juve piacciono sempre questi profili polivalenti, difficile che prenda giocatori monoruolo
McLove.
15th June 2016, 19:18
può giocare sicuramente, ma non è il suo ruolo imho
del resto alla juve piacciono sempre questi profili polivalenti, difficile che prenda giocatori monoruolo
Ah sì daccordissimo
-Tapatalk-
NelloDominat
15th June 2016, 19:37
https://www.youtube.com/watch?v=rUYT16TX8ew
:sneer:
Palur
21st June 2016, 14:19
Siete vecchi vi fottiamo berardi da sotto il naso come foste delle verginelle e manco piangete sul forum.
Cioe , juvemerda.
Shub
21st June 2016, 14:34
Peccato ci crediate solo voi... :nod:
holysmoke
21st June 2016, 15:04
Morata torna al Real... fuori uno
Palur
21st June 2016, 15:46
Ora pogba torna al Real e fuori due.
Poi berardi torna all'inter e fuori tre.
Poi juvemerda.
McLove.
21st June 2016, 16:19
Poi juvemerda.
via morata+pogba sono 30+100/120 mil direi che si fa un ottimo mercato. considerando che sono gia arrivati anche pjanic e dani alves, che si pagano col mercato in uscita (isla, pereyra, padoin etc etc.)
per berardi puo' essere ma l'inter ha proposto 25 milioni, alcuni giornalettai indicavano 50 milioni ma era la cifra contenente anche l'ingaggio al lordo
la juve ha la prelazione, come diceva di marzio ieri, secondo il quale a di la di sceneggiate e pianti del giocatore resta al sassuolo. Di marzio indicava che se l'ìinter vuole sbloccare berardi deve raggiungere COMUNQUE cifre molto più elevate perche se non va alla juve o resta al sassuolo i bianconeri prendono la meta' del cartellino secondo accordi, quindi per convenire al Sassuolo stesso la cifra dovrebbe essere sui 35/40 milioni almeno, ed ovviamente ste cifre non le vale berardi.
Chiaramente il procuratore preme per farsi dei soldi ma era qla stessa capra che a gennaio diceva che non c'era un accordo tra juve e sassuolo per berardi, accordo che c'e' invece, quindi indicativo di che risma di bestia sia.
Ovviamente poi c'e' la volonta' del giocatore che cmq non ha le palle di giocarsi un posto in un top club, significativo di mancanza di carattere imho, io lo vedo da tempo come un balotelli/cassano di questi talento ma cretino come un sasso, berardi ha ancora tantissimo da dimostrare perche la storia e' piena di fenomeni in squadrette, ed atm berardi non e' un fenomeno btw, che poi si perdono arrivati al calcio che conta
A meno che non matura in fretta sopratutto di carattere e testa, sinceramente un ragazzo di serie A emergente e che ha tutto da dimostrare che non ha voglia di giocarsi un posto titolare ma lo pretende personalmente a me fa ridere perche o sei debole di carattere o hai poca ambizione insomma non hai per nulla una mentalità vincente che deve avere chiunque faccia sport, ma hai la mentalità di un impiegato comunale.
All inter posto lo troverebbe, nonostante sia la squadra del top ds del mondo e provincia che rischia pero' di essere licenziato.
ilsagola
21st June 2016, 16:36
Pogba 120 rimane poco imo, 120 con pogba ci rientri se non istant abbastanza presto.
Ora io lo terrei, ma nel caso non volesse restare bisogna cercare di prendere piu di 120, se possibile.
Slurpix
21st June 2016, 16:51
io x pogba non pagherei manco la metà dei 120 pippi onestamente
McLove.
21st June 2016, 16:51
Pogba 120 rimane poco imo, 120 con pogba ci rientri se non istant abbastanza presto.
Ora io lo terrei, ma nel caso non volesse restare bisogna cercare di prendere piu di 120, se possibile.
il discorso non e' di quanto pagano il cartellino di pogba perche' a conti fatti come diceva chi ha fatto veramente i conti nel lungo periodo come merchandising, immagine, apporto del giocatore a vincere probabilmente se pogba restasse altri 3/4 anni alla juve darebbe un apporto monetizzabile in molto di piu di 120 o 150 milioni, fermo restando che ti rimane anche il cartellino eh
il problema e' l'ingaggio dello stesso si parla di 10 o 12 milioni netti al giocatore quindi guadagnerebbe più del doppio di quanto guadagna alla juve e sono cifre che la juve non puo' permettersi atm.
Prendi morata ad esempio al chelsea, se va li come sembra, andra' a prendere 7.5 mil di ingaggio, Alvaro ha chiesto la stessa cifra alla Juve per restare e premere con il real per evitare il trasferimento, la juve non può darla al di la di dovere andare a pareggiare l'offerta di 60 milioni del chelsea che senza i 30 della recompera che il real dara' alla juve sono 30 milioni.
Da un lato ti prendi 30 milioni dall altro rinunci a quei 30, ne spendi altri 30 e paghi 7.5 di ingaggio netti per almeno un triennio: grazie alvaro e' stato bello, grande apporto in questi anni, l'anno prossimo non giochi la champions e GG
Estrema
21st June 2016, 16:59
ammazza ma glik venduto per 15 milioni mi sembrano un po tantini, li trova tutti cairo i polli da spennare all'estero? :sneer:
McLove.
21st June 2016, 17:02
ammazza ma glik venduto per 15 milioni mi sembrano un po tantini, li trova tutti cairo i polli da spennare all'estero? :sneer:
imho li vale tutti. ma strano che sinisa sia stato d'accordo.
Estrema
21st June 2016, 17:05
imho li vale tutti. ma strano che sinisa sia stato d'accordo.
la scorsa stagione si con 8 gol sempre presente, quat'anno ha fatto un campionato molto sottotono, anche se agli europei si sta comportando bene.
ilsagola
21st June 2016, 17:21
io x pogba non pagherei manco la metà dei 120 pippi onestamente
Ma non è un discorso di quanto pagheremmo io o te, è un discorso di valore oggettivo minimo.
il discorso non e' di quanto pagano il cartellino di pogba perche' a conti fatti come diceva chi ha fatto veramente i conti nel lungo periodo come merchandising, immagine, apporto del giocatore a vincere probabilmente se pogba restasse altri 3/4 anni alla juve darebbe un apporto monetizzabile in molto di piu di 120 o 150 milioni, fermo restando che ti rimane anche il cartellino eh
il problema e' l'ingaggio dello stesso si parla di 10 o 12 milioni netti al giocatore quindi guadagnerebbe più del doppio di quanto guadagna alla juve e sono cifre che la juve non puo' permettersi atm.
Prendi morata ad esempio al chelsea, se va li come sembra, andra' a prendere 7.5 mil di ingaggio, Alvaro ha chiesto la stessa cifra alla Juve per restare e premere con il real per evitare il trasferimento, la juve non può darla al di la di dovere andare a pareggiare l'offerta di 60 milioni del chelsea che senza i 30 della recompera che il real dara' alla juve sono 30 milioni.
Da un lato ti prendi 30 milioni dall altro rinunci a quei 30, ne spendi altri 30 e paghi 7.5 di ingaggio netti per almeno un triennio: grazie alvaro e' stato bello, grande apporto in questi anni, l'anno prossimo non giochi la champions e GGù
Concordo infatti l'ingaggio veramente ci sega le gambe :(
Bisogna però cercare di prenderci il più possibile e magari più di 120 milioni, che poi comunque vanno reinvestiti per riprovare una nuova ottima annata in championzzz
Slurpix
21st June 2016, 18:18
Ma non è un discorso di quanto pagheremmo io o te, è un discorso di valore oggettivo minimo.
ù
Concordo infatti l'ingaggio veramente ci sega le gambe :(
Bisogna però cercare di prenderci il più possibile e magari più di 120 milioni, che poi comunque vanno reinvestiti per riprovare una nuova ottima annata in championzzz
Si ma 120 pippi x un centrocampista è follia, al di la del valore o no.
Randolk
21st June 2016, 19:23
Poi juvemerda.
Tranne l'ultima, il resto non credo corrisponda a verità. Soprattutto Berardi.
Figurati se si lasciano fare uno smacco del genere, con il vivaista che li schifa e piuttosto va all'inter.
Baciamoci i gomiti se arriva Candreva.
Palur
21st June 2016, 21:10
via morata+pogba sono 30+100/120 mil direi che si fa un ottimo mercato. considerando che sono gia arrivati anche pjanic e dani alves, che si pagano col mercato in uscita (isla, pereyra, padoin etc etc.)
per berardi puo' essere ma l'inter ha proposto 25 milioni, alcuni giornalettai indicavano 50 milioni ma era la cifra contenente anche l'ingaggio al lordo
la juve ha la prelazione, come diceva di marzio ieri, secondo il quale a di la di sceneggiate e pianti del giocatore resta al sassuolo. Di marzio indicava che se l'ìinter vuole sbloccare berardi deve raggiungere COMUNQUE cifre molto più elevate perche se non va alla juve o resta al sassuolo i bianconeri prendono la meta' del cartellino secondo accordi, quindi per convenire al Sassuolo stesso la cifra dovrebbe essere sui 35/40 milioni almeno, ed ovviamente ste cifre non le vale berardi.
Chiaramente il procuratore preme per farsi dei soldi ma era qla stessa capra che a gennaio diceva che non c'era un accordo tra juve e sassuolo per berardi, accordo che c'e' invece, quindi indicativo di che risma di bestia sia.
Ovviamente poi c'e' la volonta' del giocatore che cmq non ha le palle di giocarsi un posto in un top club, significativo di mancanza di carattere imho, io lo vedo da tempo come un balotelli/cassano di questi talento ma cretino come un sasso, berardi ha ancora tantissimo da dimostrare perche la storia e' piena di fenomeni in squadrette, ed atm berardi non e' un fenomeno btw, che poi si perdono arrivati al calcio che conta
A meno che non matura in fretta sopratutto di carattere e testa, sinceramente un ragazzo di serie A emergente e che ha tutto da dimostrare che non ha voglia di giocarsi un posto titolare ma lo pretende personalmente a me fa ridere perche o sei debole di carattere o hai poca ambizione insomma non hai per nulla una mentalità vincente che deve avere chiunque faccia sport, ma hai la mentalità di un impiegato comunale.
All inter posto lo troverebbe, nonostante sia la squadra del top ds del mondo e provincia che rischia pero' di essere licenziato.
Parlando seriamente, visto che siete caduti nella rete solo parzialmente, il tuo ragionamento fila solo in parte.
Il tanto osannato Sassuolo in realtà è assolutamente fuori dai parametri uefa.
Campa per i ripianamento del patron.
Tv+incassi+ magliette (lol) coprono il 50 per cento delle spese. Se vuole tenere berardi rifiutando due offerte da 25 mil poi lo devi pagare come un giocatore da 25 mil.
E questa è una cosa che può mettere in seria crisi la squadra. Perché salgono in conseguenza tutti gli stipendi. È perché anche il singolo berardi non te lo puoi permettere.
Il ragazzo fa bene , e non lo dico da tifoso interista, a rifiutare di fare panchina alla Juve. Fa bene perché non deve fare panchina. L Inter gli da al Sassuolo gli stessi soldi della Juve e mette berardi titolare fisso. Il ragazzo fa bene ad accettare la proposta dell'Inter. La strada è tracciata.
Squinzi smette di fare il presidente e si mette a fare il tifoso? Puo farlo è assolutamente un suo diritto. Se è disposto a pagarne le conseguenze, che pagherà solo lui , perché la Juve se il Sassuolo piglia la sassata uefa non paga niente.
Quindi Squinzi può fare il ganzo.
Si. Però poi gli tirano le pietre a lui. Non a marmotta. Aspettiamo e vediamo.
Palur
21st June 2016, 21:12
imho li vale tutti. ma strano che sinisa sia stato d'accordo. come non quotare
Palur
21st June 2016, 21:13
Ah juvemerda
McLove.
21st June 2016, 21:26
Parlando seriamente, visto che siete caduti nella rete solo parzialmente, il tuo ragionamento fila solo in parte.
Il tanto osannato Sassuolo in realtà è assolutamente fuori dai parametri uefa.
Campa per i ripianamento del patron.
Tv+incassi+ magliette (lol) coprono il 50 per cento delle spese. Se vuole tenere berardi rifiutando due offerte da 25 mil poi lo devi pagare come un giocatore da 25 mil.
E questa è una cosa che può mettere in seria crisi la squadra. Perché salgono in conseguenza tutti gli stipendi. È perché anche il singolo berardi non te lo puoi permettere.
Il ragazzo fa bene , e non lo dico da tifoso interista, a rifiutare di fare panchina alla Juve. Fa bene perché non deve fare panchina. L Inter gli da al Sassuolo gli stessi soldi della Juve e mette berardi titolare fisso. Il ragazzo fa bene ad accettare la proposta dell'Inter. La strada è tracciata.
Squinzi smette di fare il presidente e si mette a fare il tifoso? Puo farlo è assolutamente un suo diritto. Se è disposto a pagarne le conseguenze, che pagherà solo lui , perché la Juve se il Sassuolo piglia la sassata uefa non paga niente.
Quindi Squinzi può fare il ganzo.
Si. Però poi gli tirano le pietre a lui. Non a marmotta. Aspettiamo e vediamo.
l'Inter non da al Sassuolo gli stessi soldi della Juve perché se linter lo prende a 25 milioni metà spetta alla Juve come diceva ieri di marzio quindi il Sassuolo prende 12 milioni . Per questo di Marzio ieri diceva che se linter si vuole inserire deve soddisfare il Sassuolo che ha in cassaforte 25 milioni il prossimo anno e quindi la proposta dell inter deve essere di 35-40 milioni. Te l'avevo pure scritto prima eh.
La Juve ha l'ultima parola cmq , pochi cazzi, se il Sassuolo lo vuole vendere cosa che non è detta come dici tu anzi se lo tenevano per un altro anno , la Juve ha la prelazione quindi per 25 milioni quanto offerto dall inter che era il prezzo pattuito tra Juve e sassuolo, se lo prende e lo rivende dove vuole ed a quanto vuole fanno testo i contratti vedasi il caso di morata.
Sulle scelte del giocatore al di là di Juve ed inter un giocatore che rifiuta un top club che stravince in campionato e va bene in Europa perché non sicuro di avere il posto fisso per restare in una provinciale o in una squadra che deve rifondare non ha carattere pochi cazzi, o è un cinno viziato o un insicuro, fior di campioni hanno fatto panca e si sono guadagnati il posto da titolare a suon di prestazioni. Lo stesso messi e non Berardi nonostante mangiasse in testa a ronaldinho si è fatto un anno buono di panca e partite a spizzichi e bocconi una volta arrivato in prima squadra. Pogba che ora viene valutato 120 milioni ha tolto il posto a marchisio il primo anno se ben ricordi. Posso farti 314 esempi di giocatori talentuosi che da panchinari sono diventati titolari inamovibili solo mettendoci i coglioni cosa che probabilmente Berardi non ha e non lo dico da ora che c'è di mezzo linter se ricordi bene anche lo scorso anno trovavo assurdo un calciatore che resta al Sassuolo per avere il posto fisso più che giocare in un grande club, questo accompagnato al fatto che come l'ha definito boban un calciatore che sa giocare solo con un modulo , il 433 non è un giocatore si serie A. Quindi se non viene alla Juve a meno che non gli crescano i coglioni sono contento.
-Tapatalk-
Slurpix
21st June 2016, 21:40
Ma Marmotta non diceva che aveva una prelazione morale su berardi? Da quanto capito non c'è un accordo scritto
McLove.
21st June 2016, 21:50
Ma Marmotta non diceva che aveva una prelazione morale su berardi? Da quanto capito non c'è un accordo scritto
al di la del fatto che non sappiamo se non c'e' una scrittura privata tra sassuolo e juve e quindi un accordo scritto c'e' solo che non ne sono a conoscenza terzi, cosa che e' molto probabile visto che non si parla di 4 noccioline ed una gazzosa, al di la del fatto che la parola data ha ancora valore specie se le due squadre hanno tutta una serie di interessi comuni come ancora hanno Sassuolo e juve... ad esempio Sensi del pescara che dicono essere uno degli italiani piu talentuosi dell ultimo decennio che giochera il prossimo anno nel sassuolo e' stato praticamente preso dalla juve e rigirato al sassuolo, stessa cosa Trotta a gennaio, anche Mandragora nazionale under 21 ed ottimo prospetto della juve finito il ritiro se non convincesse allegri andra' a maturare al sassuolo. Stiamo parlando di giocatori giovani che probabilmente troverebbero posto da titolari in ogni squadra di serie A eccetto appunto juve, Napoli e Roma.. quindi sarebbe abbastanza controproducente per un club che campa con i giovani rigirati dalla juve andare a incrinare un rapporto che vuoi o non vuoi ha portato il sassuolo in Europa league.
il sassuolo non li pesta i piedi alla Juve per questo il procuratore di berardi si danna che vuole un po di soldi da questa cessione, ma non ha voce alcuna in capitolo perche il rapporto tra juve e sassuolo non riguarda solo Berardi.
holysmoke
21st June 2016, 21:59
Il Sassuolo ha preso mi pare 16/18M dalla cessione di vrsaliko all'atletico... Non sta mica con le pezze al culo come l'Inter
McLove.
21st June 2016, 22:03
Il Sassuolo ha preso mi pare 16/18M dalla cessione di vrsaliko all'atletico... Non sta mica con le pezze al culo come l'Inter
Vrsaliko promesso alla juve che il Sassuolo ha venduto solo dopo che la Juve ha detto di non essere più inyeressata visto che aveva preso Dani alves. Questo mostra il legame tra Juve e sassuolo.
-Tapatalk-
Palur
21st June 2016, 22:04
l'Inter non da al Sassuolo gli stessi soldi della Juve perché se linter lo prende a 25 milioni metà spetta alla Juve come diceva ieri di marzio quindi il Sassuolo prende 12 milioni . Per questo di Marzio ieri diceva che se linter si vuole inserire deve soddisfare il Sassuolo che ha in cassaforte 25 milioni il prossimo anno e quindi la proposta dell inter deve essere di 35-40 milioni. Te l'avevo pure scritto prima eh.
La Juve ha l'ultima parola cmq , pochi cazzi, se il Sassuolo lo vuole vendere cosa che non è detta come dici tu anzi se lo tenevano per un altro anno , la Juve ha la prelazione quindi per 25 milioni quanto offerto dall inter che era il prezzo pattuito tra Juve e sassuolo, se lo prende e lo rivende dove vuole ed a quanto vuole fanno testo i contratti vedasi il caso di morata.
Sulle scelte del giocatore al di là di Juve ed inter un giocatore che rifiuta un top club che stravince in campionato e va bene in Europa perché non sicuro di avere il posto fisso per restare in una provinciale o in una squadra che deve rifondare non ha carattere pochi cazzi, o è un cinno viziato o un insicuro, fior di campioni hanno fatto panca e si sono guadagnati il posto da titolare a suon di prestazioni. Lo stesso messi e non Berardi nonostante mangiasse in testa a ronaldinho si è fatto un anno buono di panca e partite a spizzichi e bocconi una volta arrivato in prima squadra. Pogba che ora viene valutato 120 milioni ha tolto il posto a marchisio il primo anno se ben ricordi. Posso farti 314 esempi di giocatori talentuosi che da panchinari sono diventati titolari inamovibili solo mettendoci i coglioni cosa che probabilmente Berardi non ha e non lo dico da ora che c'è di mezzo linter se ricordi bene anche lo scorso anno trovavo assurdo un calciatore che resta al Sassuolo per avere il posto fisso più che giocare in un grande club, questo accompagnato al fatto che come l'ha definito boban un calciatore che sa giocare solo con un modulo , il 433 non è un giocatore si serie A. Quindi se non viene alla Juve a meno che non gli crescano i coglioni sono contento.
-Tapatalk-
c'e un mismatch di fondo.
se la juve da al sassuolo 25mil in realta gliene da 12,5. cioe gli stessi soldi che gli da l'inter. Se gliene vuole dare 25 é la juve a doverne versare 50. E la juve per berardi 50mil non li da , e manco l'inter.Te l ho detto. la juve puo offrire gli stessi 25mil. col diritto di prelazione , berardi puo rifiutare , rimanere al,sassuolo , e prendere li tre mil l anno immerdando squinzi.
se di marzio ha detto,quella cosa , banalmente, ha sbagliato. e lo stesso messi la panca per un anno non se lo é mai fatta , non portiamo acqua al nostro mulino alzando polveroni .
a 17e 18 anni giocava un tempo a partita. A 21 era titolare fisso. E qui si tratta di essere razionali, non di fare i galletti cazzodurilli.
Berardi vuol venire all'inter l'inter ha i soldi per comprare il giocatore,e li ha messi sul piatto , squinzi ha l'acqua alla gola malgrado,vrsaliko.
Aspettiamo e vediamo, ma c'e veramente poco da fare i cazzodurilli , ausilio , lo,scarsone , ha pisciato in testa a squinzi il grande luminare , che fa il ciccione coi kili che non puo mantenere. Non sara cosi semplice venirne fuori ora.
Poi che berardi all'inter sara un grande giocatore é tutta da vedere.
Intanto mi godo quello del "non hanno,i soldi" sudare merda liquida.
che é lui ora , ad avere i soldi e a non poterceli mettere. Hai voluto la uefa , goditela . Vediamo,se ha uno sveglio,quanto ausilio per cacciarlo,fuori dalla merda quando sara.il momento.
McLove.
21st June 2016, 22:10
c'e un mismatch di fondo.
se la juve da al sassuolo 25mil in realta gliene da 12,5. cioe gli stessi soldi che gli da l'inter. Se gliene vuole dare 25 é la juve a doverne versare 50. E la juve per berardi 50mil non li da , e manco l'inter.Te l ho detto. la juve puo offrire gli stessi 25mil. col diritto di prelazione , berardi puo rifiutare , rimanere al,sassuolo , e prendere li tre mil l anno immerdando squinzi.
se di marzio ha detto,quella cosa , banalmente, ha sbagliato. e lo stesso messi la panca per un anno non se lo é mai fatta , non portiamo acqua al nostro mulino alzando polveroni .
a 17e 18 anni giocava un tempo a partita. A 21 era titolare fisso. E qui si tratta di essere razionali, non di fare i galletti cazzodurilli.
Berardi vuol venire all'inter l'inter ha i soldi per comprare il giocatore,e li ha messi sul piatto , squinzi ha l'acqua alla gola malgrado,vrsaliko.
Aspettiamo e vediamo, ma c'e veramente poco da fare i cazzodurilli , ausilio , lo,scarsone , ha pisciato in testa a squinzi il grande luminare , che fa il ciccione coi kili che non puo mantenere. Non sara cosi semplice venirne fuori ora.
Poi che berardi all'inter sara un grande giocatore é tutta da vedere.
Intanto mi godo quello del "non hanno,i soldi" sudare merda liquida.
che é lui ora , ad avere i soldi e a non poterceli mettere. Hai voluto la uefa , goditela . Vediamo,se ha uno sveglio,quanto ausilio per cacciarlo,fuori dalla merda quando sara.il momento.
palur da due anni non esistono le comproprieta' il rapporto tra juve e sassuolo e gia definito sul giocatore berard pagati dal sassuolo 10 milioni 2 anni fa recompera fissata a 25 milioni, per la juve, diritto di prelazione in caso di cifre superiori pervenute e divisione 50 e 50, scusa se credo molto piu a Di marzio che a te.
su messi controllati gli almanacchi si e' fatto 1 anno con solo poche partite e giocava ronaldhino. non ti va bene messi, ok ho ragione io ma ti tratto come i bambini, cercati quanti giocani in grossi club hanno guadagnato un posto a spallata, berardi non lo vuole fare perche non ha i testicoli.
io non sto facendo il cazzo duro sai che me ne frega a me berardi alla juve non piace non abbiamo dove metterlo uno che per sapere giocare devi giocare col 433 e se poi ha la testa piena di merda cosi da piccolo appena inizia ad intascare un po di soldi veri chissa che coglione puo' diventare.
se facessi il cazzo duro ti ricorderei che succhiate pannocchie col culo da 5 anni e facendo meno della meta dei punti della juve, ovviamente l'europa che conoscete recentemente e' Lugano, dove ausilio va a troie.
Palur
21st June 2016, 22:10
guarda provo a spegartelo.
secondo te quanto spende il sassolo. E secondo te quanto guadagna?
fai un rapporto , poi vedi,se sta meglio o peggio dell'inter.
perche il sassuolo se non vende tre quarti di squadra sara messo molto peggio dell'inter . Perche nel,rapporto fair game tra entrate ed uscite sta completamente nella merda , visto che i,piazzamenti migliorano , tizio vale x e vuole uno stipendio,da giocatore che guadagna x, e gli altri gli vanno a ruota.
trova tre titolari all'anno tra i ragazzini? cazzo. lo spero per loro.
ma credimi ,non li,troveranno. E questo é quanto.
Palur
21st June 2016, 22:11
palur da due anni non esistono le comproprieta' il rapporto tra juve e sassuolo e gia definito sul giocatore berardi. scusa se credo molto piu a Di marzio che a te.
su messi controllati gli almanacchi si e' fatto 1 anno con solo poche partite e giocava ronaldhino.
io non sto facendo il cazzo duro sai che me ne frega a me berardi alla juve non piace non abbiamo dove metterlo uno che per sapere gocare devi giocare col 433 se poi ha la testa piena di merda cosi da piccolo appena nzia ad intascare un po di soldi veri chissa che coglione puo' diventare.
se facessi il cazzo duro ti ricorderei che succhiate pannocchie col culo da 5 anni e facendo meno della meta dei punti della juve, ovviamente l'europa che conoscete recentemente e' lugano, dove ausilio va a troie.
non é mica una questione di comproprieta.
quanto all europa , beh io volerei basso mc.
é lunica cosa su cui veramente la juve non ha un cazzo,da,insegnare a nessuno.
Palur
21st June 2016, 22:13
ah . juvemerda.
Palur
21st June 2016, 22:15
btw perisic 1 assist ed un pallone strappato al portiere.
ah ,jedvai regista tipo guarxiola?
sempre,che interessi,aqualcuno parlare,di,calcio,invece di,fare il,tifosetto rodeilculo.
McLove.
21st June 2016, 22:17
non é mica una questione di comproprieta.
quanto all europa , beh io volerei basso mc.
é lunica cosa su cui veramente la juve non ha un cazzo,da,insegnare a nessuno.
appunto berardi e' tutto del sassuolo. la juve darebbe 25 milioni. l'inter ne darebbe 12.5 perche 12.5 vano alla juve e 12.5 vanno al sassuolo, hanno questo accordo, attaccati al cazzo se non ti paice guarda sky calciomercato o posta nel blog di Dimarz<io e digli che e' un coglione e Tussai invece.
l'nter avrebbe da insegnare qualcosa? dai smettila un anno buono anzi ottimo, poi merda. merda anche prima cioe un diamante circondato da eoni di merda nel passato e nel futuro recente questa the long short story dell inter in europa.
guarda provo a spegartelo.
secondo te quanto spende il sassolo. E secondo te quanto guadagna?
fai un rapporto , poi vedi,se sta meglio o peggio dell'inter.
perche il sassuolo se non vende tre quarti di squadra sara messo molto peggio dell'inter . Perche nel,rapporto fair game tra entrate ed uscite sta completamente nella merda , visto che i,piazzamenti migliorano , tizio vale x e vuole uno stipendio,da giocatore che guadagna x, e gli altri gli vanno a ruota.
trova tre titolari all'anno tra i ragazzini? cazzo. lo spero per loro.
ma credimi ,non li,troveranno. E questo é quanto.
non e' come dici e cmq i ragazzini bravi che si prendono 4 lire di ingaggio li fornisce al sassuolo la juve: quest anno giusto 3 come dici Sensi (questo dicono essere un fenomeno viene dal pescara ma dicono essere piu forte di verratti, quello del pescara ovviamente), trotta e mandragora sono tre che probabilmente sarebbero titolari fissi anche all inter eh, e lo sai perché li conosci.
quando fai cosi la socera sei incagabile.
Palur
21st June 2016, 22:34
appunto berardi e' tutto del sassuolo. la juve darebbe 25 milioni. l'inter ne darebbe 12.5 perche 12.5 vano alla juve e 12.5 vanno al sassuolo, hanno questo accordo, attaccati al cazzo se non ti paice guarda sky calciomercato o posta nel blog di Dimarz<io e digli che e' un coglione e Tussai invece.
l'nter avrebbe da insegnare qualcosa? dai smettila un anno buono anzi ottimo, poi merda. merda anche prima cioe un diamante circondato da eoni di merda nel passato e nel futuro recente questa the long short story dell inter in europa.
non e' come dici e cmq i ragazzini bravi che si prendono 4 lire di ingaggio li fornisce al sassuolo la juve: quest anno giusto 3 come dici Sensi (questo dicono essere un fenomeno viene dal pescara ma dicono essere piu forte di verratti, quello del pescara ovviamente), trotta e mandragora sono tre che probabilmente sarebbero titolari fissi anche all inter eh, e lo sai perché li conosci.
quando fai cosi la socera sei incagabile.
ma anche no.
sensi e trotta non sono pronti per fare i titolari in squadre di un certo calibro.
ptrebbero fare i titolari al sassuolo? forse . forse eh.
Verratti si é mangiato i titolari del psg in due mesi. quindi piano.
senza comproprieta la juve non li,prende 12,5 mil dal sassuolo , a nessun titolo. Non esistono scritture private valide per cui se.il sassuolo,prende 25 mil dall'inter non sono uguali ai 25 che dovrebbe prendere dalla juve. C'é un gentlemen agreement? hanno consultato berardi? perche qua le parti in causa sono tre ,non due.
Perche senno sticazzi. imho han fatto le cose verbali,senza l oste e mo tocca che qualcuno si attacca al cazzo , berardi squinzi o,marotta.
non,date per scontato che sia berardi.
questo lo,fa lo scarsone senza soldi,di ausilio. oh auguri.
Estrema
21st June 2016, 22:40
rispondo a mc su glik con i soldi di glik piu l'attivo sinisa ha chiesto 3 giocatori e pare gia tutti fatti tomovic ljalic e iago falque( in prestito) e sopratutto sembra che lui fosse interessato a tenere maksimovic non glik, il torino qualcuno deve venderlo ogni anno ha sempre fatto cosi
holysmoke
21st June 2016, 22:41
Troppo fun :rotfl: cmq se Berardi va all'Inter sai quanto cazzo è grande il cazzo che mi frega? Più spendete soldi più non vincete un cazzo... Almeno dall'anno prox vi entrano i soldi dai ristoranti cinesi di Milano
Palur
21st June 2016, 22:44
e allora allora dite a marotta che visto che a risolto la comprprieta a favore del sassuolo deve starsene bello zitto o mettere trenta milioni ed un posto da titolare sul piatto.
perisic un assist un key passes ed un gol.
auguri eh. juvemerda diocane.
edit , contro la spagna , no perche qua tutti grandi intenditori.
McLove.
21st June 2016, 22:44
Segnato perisic, appena palur finisce la sega sarà bello leggere il commento.
-Tapatalk-
Zi Piè
21st June 2016, 22:47
Segnato perisic, appena palur finisce la sega sarà bello leggere il commento.
-Tapatalk-
Tiro inparabile :sneer:
Palur
21st June 2016, 22:48
perisic 3 morata zero
Palur
21st June 2016, 22:52
si parla di otto palloni recuperati. un mediano.
McLove.
21st June 2016, 22:56
e allora allora dite a marotta che visto che a risolto la comprprieta a favore del sassuolo deve starsene bello zitto o mettere trenta milioni ed un posto da titolare sul piatto..
ma perche non lo sapevi che berardi e' tutto del sassuolo? per questo ti dicevo che il discorso che facevi era da "comproprieta' come se fosse ancora meta' l'uno.
berardi e' totalmente del sassuolo ma ci sono delle clausole
hanno fissato la "recompera" a 25 milioni per la juve se arrivano altre proposte prelazione alla juve alla stessa cifra se la juve non lo prende si spittano il dinero e gg
per questo se la juve non da i 25 milioni al sassuolo il sassuolo ne prende solo 12.5, 10 ne ha gia spesi ci guadagna 2,5 milioni per fare un piacere ad Ausilio o a te? suvvia palur.
si chiama potere contrattuale potevano anche mettere la clausola che in caso di cessione all inter marotta caga sulla piastra del petto a squinzi mentre si masturba guardando un poster di perisic e di ausilio.
per questo ieri di marzio diceva _te lo ripeto per la terza volta_ che L'inter per assecondare il sassuolo economicamente COME farebbe la juve con la sua clausola deve pagare il giocatore sui 35/40 milioni cosi il sassuolo ne prende 18 o 20 (ed analoghi la juve) ed allora il sassuolo potrebbe pensarci in alternativa il sassuolo se lo tiene e ci fa 25 milioni TUTTI suoi il prossimo anno.
poi il giocatore puo frignare il procuratore pure il sassuolo avere problemi di soldi, la juve fottersene visto che cmq non va a giocare col 433 per fare giocare berardi eh l'intel forte dei soldi cinesi spendere di piu il cazzo che vuoi ma questa e' la realta dei fatti.
Slurpix
21st June 2016, 23:01
Cmq sta storia della split non si trova da nessuna parte, e cmq marmotta stesso dice che non c'è nulla di scritto sul diritto di prelazione ma solo sulla parola
Non che mi freghi molto nel complesso, solo x curiosità.
Palur
21st June 2016, 23:03
nono i contratti non te li puoi inventare.
i contratti sono standard. ed,il contratto, alla risoluzione della comproprieta o,rispetta o non rispetta quegli standard.
se c'é stato un gentlemen agreement sul futuro di berardi , doveva essere stipulato in tre. Squinzi , marocco e berardi.
senno ti ci spazzi il digerente.
McLove.
21st June 2016, 23:05
nono i contratti non te li puoi inventare.
i contratti sono standard. ed,il contratto, alla risoluzione della comproprieta o,rispetta o non rispetta quegli standard.
se c'é stato un gentlemen agreement sul futuro di berardi , doveva essere stipulato in tre. Squinzi , marocco e berardi.
senno ti ci spazzi il digerente.
palur perdonami non voglio salire in cattedra ma ogni contratto puo avere una scrittura privata che ne definisce condizioni e modalità e clausole, possono esistere anche scritture private che indicano che il contratto appena firmato dinnanzi a terzi, non produca alcun effetto etc. chiamasi autonomia contrattuale si fa il cazzo che si vuole ovviamente se non si commettono reati.
il procuratore non e' detto che debba essere presente perche i diritti del giocatore sono delle società non dei procuratori i procuratori definiscono gli ingaggi dei loro assistiti e le condizioni di lavoro possono anche indirizzare ed avere mandatod alle societa ma nei trasferimenti dei giocatori non hanno voce in capitolo, l'hanno SOLO se le società lo concedono.
Se non mi credi sei libero di andarti a studiare per anni il diritto civile e contrattuale e poi ne riparliamo insieme, ma al momento skilla un poco fai exp e sali di livello.
non dire le cagate dei contratti standard. pare l'altro, non ricordo chi, che diceva che pjanic non poteva andare alla juve perche il mercato era chiuso, infatti non ha persino firmato prima dell' apertura del mercato.
@slurpix puntata di ieri di calciomercato su sky. gli stessi che dicevano di pjianic e gli stessi che dicevano che la clausola non era per l'estero, gli stessi che hanno anticipato giorni prima che pjianic rinunciava al 20% della clausola per facilitare la juve a pagarla, e sappiamo tutti dove e' andato pjanic alla fine.
Palur
21st June 2016, 23:09
non nel calcio.
i contratti sono,decisi in prima istanza dall'uefa , che da,le,linee,guida , poi messi nero su bianco dalle federazioni.
Da noi le,comproprieta a qualunque titolo sono abolite . E semplicemente non te,le,puoi,reinventare. A nessun titolo ed in nessuna forma.
accanna. Di marzio ha semplicemente ed ingenuamente detto quello che nessuno puo dire perche é una cosa che non,puo.essere scritta.
Ma che tutti sanno.
marotta e squinzi si sono,divisi,berardi per,goderne dei,frutti,inmqualunque,forma , soldi, giocatore , contropartite tecniche.
Questo senza che il giocatore godesse di,nessun beneficio.
Beh non se po fa.
E mo si godesse la patata squinzi.
quanto al credere , credimi,ne ho parlato nientepopodimenoche col procuratore di martial.
a mc te lo,sto,addi. e accanna.
holysmoke
21st June 2016, 23:10
pare l'altro che diceva che pjianic non poteva andare alla juve perche il mercato era chiuso, infatti...
e che mi hai ricordato :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
21st June 2016, 23:17
non nel calcio.
i contratti sono,decisi in prima istanza dall'uefa , che da,le,linee,guida , poi messi nero su bianco dalle federazioni.
Da noi le,comproprieta a qualunque titolo sono abolite . E semplicemente non te,le,puoi,reinventare. A nessun titolo ed in nessuna forma.
accanna.
palur ripeto non fare l'arrogante con me nel diritto, la clausola di recompera di morata non era depositata da nessuna parte era frutto dell autonomia contrattuale di due club.
Se continui a scassare la minchia in roba che non conosci poi mi tocca sculacciarti e sinceramente non mi va. le società tra loro fanno il cazzo che vogliono. stop
informati su quali profili e quali aspetti la uefa valuta e sopratutto sotto l'aspetto dell ingaggio in qualita del fatto che e' organo di controllo dei calciatori in qualità dell ibrido tra liberi professionisti e lavoratori dipendenti che e' il loro peculiare status.
non e' la uefa a stabilire le modalita di acquisto dei giocatori del real della juve e dell inter e del PrOpartinico Audace. attaccati al cazzo e soffia magari ti di gonfia cosi viene a fare vedere qua che l'hai duro, ma sempre meno grosso del mio.
ti ripeto che ne capisci poco e' evidente subito da quando mi dici che un eventuale accordo del genere doveva avere la presenza necessaria del procuratore di berardi. il procuratore cura gli interessi del giocatore sotto il profilo dell ingaggio dell immagine (se non li ha ceduti al club ed altro) relativi al rapporto societa' che detiene il cartellino e suo assistito, ma per nulla gli eventuali rapporti tra due club che si mettono d'accordo su una cessione a meno che non abbia mandato diretto dal club.
raiola tratta col real per l'ingaggio di pogba puo scassare la minchia alla juve per quanto pogba prende alla juve ma NON puo mettere bocca su quanto il real deve dare alla juve e se la juve deve privarsene e stiamo parlando di Raiola cioe un boss che smove milioni di euro non un succhiacazzi ad albanesi come il procuratore di berardi.
Palur
21st June 2016, 23:19
palur ripeto non fare l'arrogante con me nel diritto, la clausola di recompera di morata non era depositata da nessuna parte era frutto dell autonomia contrattuale di due club.
Se continui a scassare la minchia in roba che non conosci poi mi tocca sculacciarti e sinceramente non mi va. le società tra loro fanno il cazzo che voglioni. informati su quali profili e quali aspetti la uefa valuta e sopratutto sotto l'aspetto dell ingaggio in qualita del fatto che e' organo di controllo dei calciatori in qualita dell ibrido tra liberi professinisti e lavoratori dipendenti che e' il loro peculiare status.
non e' la uefa a stabilire le modalita di acquisto dei giocatori del real della juve e dell inter e del propartinico audace. attaccati al cazzo e soffia magari ti di gonfia cosi viene a fare vedere qua che l'hai duro, ma sempre meno grosso del mio.
tordello il contratto di morata era condiviso,dalle tre parti.
robbachenonconosci.
eh no la volonta del giocatore fa sempre la,differenza , le societa non ce l hanno,il,potere per fare il cazzo che vogliono.
ma manco per niente.
o,li compri , paghi , o li tiri dalla tua parte.
punto. Se si impuntano,so cazzitua.
robba.
McLove.
21st June 2016, 23:25
tordello il contratto di morata era condiviso,dalle tre parti.
robbachenonconosci.
eh no la volonta del giocatore fa sempre la,differenza , le societa non ce l hanno,il,potere per fare il cazzo che vogliono.
ma manco per niente.
o,li compri , paghi , o li tiri dalla tua parte.
punto. Se si impuntano,so cazzitua.
robba.
la volonta del giocatore fa la differenza nel momento che solo un coglione si tiene un dipendete scontento che ti rema contro ma che esista un diritto o un potere del procuratore sono cazzate tue.
la volonta del giocatore si chiama Ingaggio nel mondo reale o il psg non avrebbe alcun giocatore contento di andare a giocare in quella squadra di merda ed in quel campionato di pecore del cazzo per poi prenderla in culo in champion ogni anno.
palur la vita quella vera e' differente da player manager eh.
e no il contratto della recompera non era condiviso dalle tre parti al punto che morata si era rotto i coglioni e lo ha dichiarato piu di una volta di non conoscere il proprio futuro che NON gli apparteneva e lo infastidiva e rendeva nervoso, poteva anche dire al real che voleva restare dove era ma se il real decideva si attaccavano al cazzo nell ordine: morata, il suo procuratore e tu che vuoi insegnarmi che non esiste autonomia contrattuale non esitano le scritture private a definire o ad annullare o sovvertire quanto esita in un contratto ( hint i contratti esistono per opporli sopratutto a terzi, fine hint) e che la uefa fa modelli prestampati come il 740 per definire le volonta di società a contrattare come cazzo vogliono.
smettila non ne sai un cazzo.
poi ti ripeto se berardi che reputo un coglione va all inter mi frega nulla non averemmo dove farlo giocare specie se sa giiocare con un solo modulo. ma farmi tritare lo scroto da te con shitload di stronzate prima che pensi che berardi sia ancora meta l'uno tra juve e sassuolo, poi i modelli prestampati e la figura dei procuratori, no ho di meglio da fare per ora. E' stato bello mi ha ricordato i vecchi tempi pero cazzo dopo cosi tanti anni ed ormai sulla 40ina una cazzo di cultura ve la potete anche fare eh :P
Palur
21st June 2016, 23:28
l volonta delg iocatore fa la differenza nel momento che solo un coglione si tiene un dipendete scontentoc he ti rema contro ma che esista un diritto o un potere del procuratore sono cazzate tue.
palur la vita quella vera e' differente da player manager eh.
.
datti una pacca sulla,spalla e datti ragione , robba.
Estrema
21st June 2016, 23:32
scusate ma c'è l'esempio della lazio lotito ha fatto fare tribuna anche per una stagione ai giocatori che volevano andare via ma non alle condizioni della lazio, vi siete dimenticati di zarate?
McLove.
21st June 2016, 23:33
datti una pacca sulla,spalla e datti ragione , robba.
la vita e fatta di prospettive non sono io ad avere ragione sei tu che hai torto, incassa e zitto.
scusate ma c'è l'esempio della lazio lotito ha fatto fare tribuna anche per una stagione ai giocatori che volevano andare via ma non alle condizioni della lazio, vi siete dimenticati di zarate?
ottimo esempio ed io non me ne sono dimenticato, toh anche Llorente si e' fatto 1 anno di panca con bielsa, ma evidentemente palur quando c'e' di mezzo l'inter non ne capisce più un cazzo.
Palur
21st June 2016, 23:36
ed infatti ci ha perso soldi oltre al fatto che poi ha perso un bel po di,occasioni in entrata , giocatori che non ci vogliono andare perche hannoma che fare con uno che gli caca la minchia.
Quindi si squinzi , come homgiamdetto , puo fare il tifoso invece che il,dirigente di impresa , purche sia disposto,a pagarnee le conseguenze.
detto nel priomo post credo.
una stagione in panca e berardi vale zero.
e accanna robba.
squinzi e marotta possono fare il giusto , cioe buon viso a cattivo gioco.
McLove.
21st June 2016, 23:40
ed infatti ci ha perso soldi oltre al fatto che poi ha perso un bel po di,occasioni in entrata , giocatori che non ci vogliono andare perche hannoma che fare con uno che gli caca la minchia.
Quindi si squinzi , come homgiamdetto , puo fare il tifoso invece che il,dirigente di impresa , purche sia disposto,a pagarnee le conseguenze.
e accanna robba.
quindi tu sei gia arrivato al fatto che
il giocatore venga messo in tribuna perche linter pretende di averlo per la meta di quanto farebbe il sassuolo con la juve e lui si mette a rompere i coglioni in modo da essere messo fuori squadra? bel film.
allora che li si berardi si rivelerebbe il cretino che penso sia, e' molto piu presumibile invece che berardi se il club dove e' in ottimi rapporti con dirigenza ed allenatore si mette il cazzo in bocca e si gioca l'eu con il sassuolo guarda.
sarà il caldo ma ne hai di fantasia eh.
ripeto il sassuolo vuole farci almeno 20 milioni come diceva Di marzio perche c'ha investito molto forte dei 25 milioni pattuiti con la juve o col cazzo che pagava 10 milioni in 4 rate la meta che non aveva di berardi
per altri club significa che va pagato 35/40 perche se non con la recompera esattamente come era per morata il profitto va diviso tra due club.
l'inter non li ha e berardi non li vale, la realta e che se l'inter vuole berardi deve cacciare il denaro mica fuziona che andate a cercare cavalli morti per rubargli i ferri, spiegaglielo ad ausilio che erano 25 milioni per la juve forte della precedente comproprieta infatti tale divisione per eventuali altri acquirenti e' rimasta.
ma tu credi realmente che siano tutti meno furbi di te e di ausilio che o e' tuo parente o non mi spiego?
Estrema
21st June 2016, 23:45
e accanna robba.
ok ci ha perso soldi ma ci ha guadagnato in immagine societaria, cosi come quando sensi voleva abolire i procutari che li considerava inutili( e in realta lo sono visto che non è obbligatorio averlo)
Palur
21st June 2016, 23:46
non puo succedere perche poi berardi potrebbe appellarsi alla sentenza webster e svincolarsi con un paio di noci di cocco.
della serie i padroni fanno il cazzo che vogliono.
quindi il sassuolo lo,tiene , é COSTRETTO a farlo giocare e il giocatore , supponiamo , non é contento.
Vespaio.
Palur
21st June 2016, 23:49
ok ci ha perso soldi ma ci ha guadagnato in immagine societaria, cosi come quando sensi voleva abolire i procutari che li considerava inutili( e in realta lo sono visto che non è obbligatorio averlo)
ma quando mai.
un giocatore che va alla lazio ora é: sconosciuto(intendo bravissimo,e sottovalutato bravi loro ad arrivarci) disperato , finito (dico cine carriera) , ricattato.
nessunomcon un minimo di prospettiva va liberamente da lotito.
Io lo,chiamo muro di merda , magari da tensinchiama prestigio societario , che ne so.
McLove.
21st June 2016, 23:50
non puo succedere perche poi berardi potrebbe appellarsi alla sentenza webster e svincolarsi con un paio di noci di cocco.
della serie i padroni fanno il cazzo che vogliono.
quindi il sassuolo lo,tiene , é COSTRETTO a farlo giocare e il giocatore , supponiamo , non é contento.
Vespaio.
perderebbe ugualmente tutta una stagione, forte palur!
Wolfo
21st June 2016, 23:51
non entro nel merito della discussione ma Palur quando vuole farvi incazzare è un cazzo di palo nel culo :sneer:
Palur
21st June 2016, 23:53
non entro nel merito della discussione ma Palur quando vuole farvi incazzare è un cazzo di palo nel culo :sneer:
He man :sneer:
Estrema
21st June 2016, 23:56
ma quando mai.
un giocatore che va alla lazio ora é: sconosciuto(intendo bravissimo,e sottovalutato bravi loro ad arrivarci) disperato , finito (dico cine carriera) , ricattato.
nessunomcon un minimo di prospettiva va liberamente da lotito.
Io lo,chiamo muro di merda , magari da tensinchiama prestigio societario , che ne so.
ma scusa palur che centra la qualita degli acquisti della lazio con il discorso volonta del giocatore nelle cessioni?
Palur
21st June 2016, 23:56
perderebbe ugualmente tutta una stagione, forte palur!
Non può al massimo può fargliene perdere mezza da gennaio in poi.
Se no si libera a zero.
Ah no due noci di cocco un mango e una manciata di sementine.
Robba.
McLove.
21st June 2016, 23:57
incazzassi per cosi poco.
a me diverte dire agli altri che in due parole "non ne hanno capito un cazzo".
mi sento Trinità
https://www.youtube.com/watch?v=oGGfoFSMhhM
Wolfo
21st June 2016, 23:59
comunque sta caciara per berardi che per carità , bel giocatore, interessante e con colpi pregevoli , un cazzone montato e monoruolo secondo me non è da top club come inter o juve, cioè non li spenderei quei soldi sinceramente.
holysmoke
22nd June 2016, 00:01
Inter top club? Dove su alpha centauri?
Palur
22nd June 2016, 00:01
È cmq juvemerda
McLove.
22nd June 2016, 00:02
comunque sta caciara per berardi che per carità , bel giocatore, interessante e con colpi pregevoli , un cazzone montato e monoruolo secondo me non è da top club come inter o juve, cioè non li spenderei quei soldi sinceramente.
*
che poi il grosso valore di berardi e' quanti soldi la juve ci sta gia facendo da anni con le varie comproprietà e clausole.
va all inter per 25 milioni? cosa a detta di Di marzio decisamente improbabile
4.5 li ha presi dalla prima comproprietà col sassuolo, 10 l'anno scorso, altri 12.5 li prende questa estate se va all inter, chiamasi 27 milioni per uno come hai detto tu, ed a cui non hai nemmeno mai pagato l'ingaggio, lol
ausilio fortissimo, ma marotta e' quello che conta i soldi ;)
Palur
22nd June 2016, 00:03
È allora sgromatevi dalle palle
McLove.
22nd June 2016, 00:21
Torniamo alle notizie importanti 28 milioni dal wolfsburg per zaza. Lo darei instant.
-Tapatalk-
Shub
22nd June 2016, 00:27
abbiamo superato la pagina satanica... ora torniamo a parlare di cose serie....
Palur
22nd June 2016, 00:38
Juve merda
Palur
22nd June 2016, 00:55
http://www.inter-news.it/calciomercato/pedulla-berardi-tutto-chiaro-se-accetta-ok-se-no-linter/
cioe vabbe le perle ai tifosetti.
McLove.
22nd June 2016, 01:07
http://www.inter-news.it/calciomercato/pedulla-berardi-tutto-chiaro-se-accetta-ok-se-no-linter/
cioe vabbe le perle ai tifosetti.
minchia nientepopodimeno che Alfredo pedula', lol
tornando alle notizie serie sembra che la juve possa prender in presito con diritto di riscatto immobile come panchinaro sopratutto per il discorso che dal prossimo anno almeno 4 giocatori in rosa devono provenire dal vivaio.
Mellen
22nd June 2016, 01:10
no, vabbè...
Palur ci hai provato (e magari finirai per avere ragione), ma citare Pedullà in un discorso di calciomercato è come citare il pendolino di mosca se devo andare a scommettere...
:kiss:
Zi Piè
22nd June 2016, 02:23
Ausilio alla Roma !
peluche
22nd June 2016, 09:48
Sapete tutti quanto mi seghi da sempre per Berardi, ma se è vero che è lui che vuole rimanere in clubbetti da Merda Lig, addio.
caratterialmente un mediocre, gente così alla Juve non va da nessuna parte. Zero ambizione, zero capacità di mettersi in discussione. Che vada pure nei clubbetti da Merda Lig.
Detto questo, ovviamente mi spiacerebbe vederlo in un clubbetto da merda lig, tipo l'intelnazionale.
Axet
22nd June 2016, 09:53
Nel mentre, Berlusconi pare voler vendere MA restare presidente :rotfl:
E scontro tra titani per la panchina, brocchi vs giampaolo. Tremate gente, tremate pd.