PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 [99] 100 101 102 103 104

Randolk
16th August 2022, 20:19
Ripeto, parlavi e parlavamo di crack. E ne ho visti passare un tot, di crack sulla carta.
Se Balo avesse avuto la testa di un Bastoni, altro che Kovacic e Zaniolo.

Marphil
16th August 2022, 21:39
Ripeto, parlavi e parlavamo di crack. E ne ho visti passare un tot, di crack sulla carta.
Se Balo avesse avuto la testa di un Bastoni, altro che Kovacic e Zaniolo.

Per definizione voglio dire i crack veri sono pochissimi, come ? normale che sia, ? estremamente raro che da un settore giovanile (soprattutto italiani) te ne esca uno, capita ovviamente, ma sono veramente giocatori che si contano sulle dita di due mani a dire tanto.

Per? anche se non diventi un crack puoi benissimo essere un ottimo/buon giocatore, sicuro incuriosisce una valutazione del genere per un primavera da parte del Chelsea

Cmq sia il punto ora ? se l'Inter riesce a tenere Skriniar o no, tra Casadei e Pinamonti ha cmq incassato bene senza vendere nessun pezzo pregiato, ma non so se baster?.

In ogni caso ? facile che lo perdi a 0, ci credo quasi 0 al rinnovo, per? tra tenerlo o no ovvio cambiano poi le valutazioni sul mercato e sulla forza della squadra

Quello che fa riflettere ? cmq la situazione generale di costante acqua alla gola, cio? sei cmq costretto a liberarti di pezzi di potenziale valore per sopravvivere nel presente e non perdere pezzi pregiati (che cmq potresti perdere a breve allo stesso modo). Sono situazioni che ti portano sempre a dover fare salti mortali, non ? indice di buona salute

Sia chiaro, se l'Inter tiene Skriniar rimane super competitiva per la stagione

Randolk
16th August 2022, 21:50
E' impensabile che Skriniar venga ceduto da qui a fine agosto. Avresti una situazione non solo tecnica, ma anche politica da gestire da incubo. Allenatore che si ? esposto, 40k+ abbonati, dirigenza e staff tecnico. Nemmeno Zhang ? cos? stupido.
A meno che non arrivi la famosa offerta indecente e soprattutto avere il sostituto pronto, ma non vedo nomi papabili.

Shub
16th August 2022, 23:00
Troppo puzzo su Akanji... e nessuna uscita nel reparto difensivo... Bastoni non parte, De Vrij non vogliono pagarlo quanto chiedete... ocio...

Invece Rabiot ha bloccato il mercato juve per ora... cio? ha rifiutato 6.5 fissi pi? 1.5 di bonus... vuole 9 la merda umana...

Marphil
16th August 2022, 23:17
E' impensabile che Skriniar venga ceduto da qui a fine agosto. Avresti una situazione non solo tecnica, ma anche politica da gestire da incubo. Allenatore che si ? esposto, 40k+ abbonati, dirigenza e staff tecnico. Nemmeno Zhang ? cos? stupido.
A meno che non arrivi la famosa offerta indecente e soprattutto avere il sostituto pronto, ma non vedo nomi papabili.

Si concordo ma la certezza la puoi avere solo a mercato chiuso.

Io Marotta che si rassegna a perderlo a 0 non ce lo vedo tanto

Vedremo

Randolk
16th August 2022, 23:24
Che lo perdiamo a zero lo sai solo tu, comunque.

Marphil
16th August 2022, 23:30
Che lo perdiamo a zero lo sai solo tu, comunque.

Non dico che lo perdete a 0, ovvio che se lo vendete ora o a gennaio a 0 non lo perdete.

Ma per me non rinnova con voi se gli offrono 8 pappardelle da Parigi, a meno che non gli dai altrettanti soldi

A giugno gli scade il contratto

Quindi se ci vuoi fare i soldi o lo vendi ora o a Gennaio

Poi vedremo

Randolk
16th August 2022, 23:37
C'? chi si ? decurtato lo stipendio per tornare a prendersi o' perdono :love:

Marphil
17th August 2022, 00:16
C'? chi si ? decurtato lo stipendio per tornare a prendersi o' perdono :love:

Beh dopo 4 mesi l? aveva gi? mandato tutto a puttane visto che era imbarazzante per il gioco del Chelsea, non poteva certo pretendere che l'Inter gli desse lo stipendio del Chelsea

BTW Offerta di 4 mil per Onyedika, pare che vogliano + del doppio, vediamo se l'algoritmo di Almstadt dice che li vale e ci sono speranze o possiamo mettere una pietra sopra pure su questo

PS @Randolk https://www.gazzetta.it/Calcio/Calciomercato/Inter/17-08-2022/inter-skriniar-rischio-cessione-vendita-casadei-4401906712829_preview.shtml?reason=unauthenticated&origin=http%3A%2F%2Fwww.gazzetta.it%2FCalcio%2FCal ciomercato%2FInter%2F17-08-2022%2Finter-skriniar-rischio-cessione-vendita-casadei-4401906712829.shtml

Marphil
17th August 2022, 01:58
Pare ai gobbi sia zompata la cessione di Rabiot

Molto dispiaciuto

Marphil
17th August 2022, 08:40
Comunque mi son visto qualche video di sto Casadei, onestamente per la primavera era fuori categoria, molto pi? strutturato e grosso dei coetanei, dominante di testa, ottimo tempo di inserimento, discreta tecnica

Giocatore interessante ma tra i pro ? un?altra roba, staremo a vedere

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

holysmoke
17th August 2022, 09:00
Comunque mi son visto qualche video di sto Casadei, onestamente per la primavera era fuori categoria, molto pi? strutturato e grosso dei coetanei, dominante di testa, ottimo tempo di inserimento, discreta tecnica

Giocatore interessante ma tra i pro ? un?altra roba, staremo a vedere

se fosse stato puntato da M&M per il milan stavi gia a sbrodolare come una bimbetta :sneer:

Shub
17th August 2022, 09:20
Gli venisse la sciorta con le emorroidi alla mammina di merdiot....

holysmoke
17th August 2022, 09:26
mo ci pensa Arrivabene e si risolve... o te ne vai o in tribuna e il mondiale lo puppi duro :nod:

Shub
17th August 2022, 09:29
Vedendo il soggetto probabile succeder? ma... Siamo in un mare di merda a cc, poi pare Allegri non ami Zakaria... Gli piace il merdone francese.. Che prende 8 bombe e per andare ne vuole 9.. Che giocatore scarso... Vediamo se arriva Depay e speriamo non si faccia mai male Vlaovich altrimenti come punta gioco io.. E vedendo l'andazzo st'anno rischia anche il magazziniere l'infortunio

holysmoke
17th August 2022, 16:16
Niente saltato Rabiot trattativa chiusa x quella grandissima buona donna della mamma

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

ilsagola
17th August 2022, 16:19
Niente saltato Rabiot trattativa chiusa x quella grandissima buona donna della mamma

maledetta bagscia ora tribuna

Shub
17th August 2022, 16:27
Nulla Allegri ama il merdone quindi c'? lo puppwremo spero la societ? si impunti

Axet
17th August 2022, 16:28
Rabiot che prende tutti quei soldi e ne chiede ancor di pi? ? la rappresentazione perfettta di quanto il mondo del calcio sia andato a troie :rotfl:

Marphil
17th August 2022, 17:54
Gasa la mamma di Rabiot :sneer:

Btw da noi procede la trattativa per il nigeriano centrocampista che ovviamente alla fine salter? per 10 euro di differenza tra domanda e offerta :nod:

Btw Ndombele al Napoli. Per me stanno facendo una squadra molto interessante e futuribile, avranno magari qualche alto e basso ma mi vedo in lotta per la CL

Shub
18th August 2022, 08:12
Evvai finalmente l'abbiamo ceduto

holysmoke
18th August 2022, 10:26
Evvai finalmente l'abbiamo ceduto

ma chi?

Faz
18th August 2022, 10:27
Sto cazzo!

holysmoke
18th August 2022, 11:20
Sto cazzo!

:wife::wife::wife:

Shub
18th August 2022, 12:38
Sto cazzo!
Ahahahahaah

Boccalone Holy

holysmoke
18th August 2022, 12:51
btw Napoli Simeone + Raspadori + Ndobele... e roma se arriva Belotti sono tanta roba

Randolk
18th August 2022, 13:14
Ottimo il Napoli con tante soluzioni davanti e in mezzo. Se la difesa non soffre troppo dalla partenza di Koulibaly diventa una pessima rogna.

Shub
18th August 2022, 13:25
Sar? un campionato divertente. Penso con enormi differenze tra colonna di sinistra e destra

Axet
18th August 2022, 13:32
Ottimo il Napoli con tante soluzioni davanti e in mezzo. Se la difesa non soffre troppo dalla partenza di Koulibaly diventa una pessima rogna.

Concordo, a inizio mercato sembrava stessero smobilitando, invece han messo su una bella squadra. Lotta CL sto giro sar? dura, cos? come lotta scudetto.

ilsagola
18th August 2022, 14:29

Kim = Beckenbauer

Spidey
18th August 2022, 14:46
Comunque Mancini alla fine ? andato alla Juve. Pare che il Vicenza non accettasse i buoni pasto :nod:

Marphil
18th August 2022, 17:44
Cio? Casemiro sta andando allo United per 70+ milioni di cartellino e quasi 20 a lui annuali

A 31 anni

Imbarazzante i soldi che hanno ogni anno, li avessero Maldini e Massara vinceremmo 10 CL di seguito

Mellen
18th August 2022, 18:10
Cio? Casemiro sta andando allo United per 70+ milioni di cartellino e quasi 20 a lui annuali

A 31 anni

Imbarazzante i soldi che hanno ogni anno, li avessero Maldini e Massara vinceremmo 10 CL di seguito

Dopo perde senso il progetto di Padre Pioli.
Saprebbe tenere a bada nello spogliatoio tanti galli?
:sneer:

Marphil
18th August 2022, 18:19
Dopo perde senso il progetto di Padre Pioli.
Saprebbe tenere a bada nello spogliatoio tanti galli?

Mica devi fare la collezione di figurine o giocatori sopravvalutati se hai i soldi eh

Sempre giocatori funzionali in un contesto chiaro vai a prendere solo che alzi il livello qualitativo di chi puoi andare a prendere

Ma in BPL pure una Neopromossa spende di pi? della vincente del campionato italiano, c?? un baratro economico imbarazzante

Poi i soldi vanno sempre saputi spendere, vedi Mirabelli e Fassone che con 220 milioni hanno cannato di tutto o anche Leonardo che con 100+ bomboloni ha fatto i disastri.

E oggi ancora dobbiamo recuperare quei buchi anche se lo stiamo facendo ogni anno di pi?

Marphil
18th August 2022, 18:52

Concordo, mi piace molto come squadra e progetto, come punto debole ci vedo possibili alti e bassi per mancanza di forte leadership ed esperienza nello spogliatoio ma hanno un gran potenziale

Per le per la lotta CL ci sono alla grande

Marphil
19th August 2022, 00:17
Boh secondo Di Marzio pare che sta trattativa per sto Nigeriano per andare avanti si debba aspettare il loro nuovo allenatore per sapere cosa ne pensa del ragazzo.

Mi sa di cazzata suprema ma tant'?, giusto riportarla.

Marphil
20th August 2022, 04:22
Lo United sta preparando un offerta da 100M+ per Antony -__-''

Spero retrocedano, sono scandalosi madonna

Marphil
20th August 2022, 05:25
Comunque Mancini alla fine ? andato alla Juve. Pare che il Vicenza non accettasse i buoni pasto :nod:

No ? che la famiglia ha chiesto 2M di commissioni alla Juve (lol) poco meno al Milan

Maldini li ha pisciati (giustamente)

Mellen
20th August 2022, 06:56
No ? che la famiglia ha chiesto 2M di commissioni alla Juve (lol) poco meno al Milan
Maldini li ha pisciati (giustamente)

Eh, giustamente.
Perch? ? Maldini ad averlo deciso e quindi diventa la scelta giusta.

ma il tuo giustamente ? legato al costo che tu che conosci perfettamente il mercato, reputi esagerato per un 18enne, oppure il fatto che invece di dare 4mln al Vicenza, ne siano andati solo 2 al "sistema calcio" e 2 nelle tasche del "procuratore" che in questo caso ? il padre?

Perch? non so se Maldini abbia preso la decisione perch? ritiene che i procuratori siano una piaga perch? altrimenti non tratterebbe quasi con nessun giocatore.

Shub
20th August 2022, 09:41
Il Milan non lo ha preso perch? ? una figurina...

Mellen
20th August 2022, 10:47

Spidey
20th August 2022, 12:28
Intanto pare sia ricominciata la solita pantomima per un giocatore sconosciuto del glorioso Midjlanajdhan. Noi offriamo 4, loro vogliono 4,000001. Noi a schiena dritta, non ci pieghiamo. Daje Rade Krunic :metal:

Faz
20th August 2022, 13:06
Fin che vi fanno i risultati di Kalulu che avete da lamentarvi?

Mellen
20th August 2022, 14:59
Ma infatti.
? vero che non pu? sempre andare bene ma per ora quelli che avete comprato a poco hanno fatto sfraceli

Marphil
20th August 2022, 19:04
Ma infatti penso che per sto Nigeriano l?idea sarebbe spendere quanto per Hauge pi? o meno, se vogliono 10 milioni gia lo avranno mollato

Vediamo, personalmente come dico da un mese spero che un mediano vero arrivi perch? ci mancano certe caratteristiche in rosa

BTW si ? pure stirato Krunic, un paio di settimane-20 gg sar? fuori, cio? il primo cambio ora ? Pobega, detto tutto

Marphil
20th August 2022, 19:07
Eh, giustamente.
Perch? ? Maldini ad averlo deciso e quindi diventa la scelta giusta.

ma il tuo giustamente ? legato al costo che tu che conosci perfettamente il mercato, reputi esagerato per un 18enne, oppure il fatto che invece di dare 4mln al Vicenza, ne siano andati solo 2 al "sistema calcio" e 2 nelle tasche del "procuratore" che in questo caso ? il padre?

Perch? non so se Maldini abbia preso la decisione perch? ritiene che i procuratori siano una piaga perch? altrimenti non tratterebbe quasi con nessun giocatore.

Si ? perch? 2M di commissione in questa fascia di et? di giocatore ? un furto

Giusto lasciare andare

Wolfo
21st August 2022, 09:26
Quel giocatore impronunciabile per cui offriamo 4 mln secondo me ? un classico player trading stile hauge, a noi serve un mediano sano e semi pronto da 25/30 partite se no deve imparare pobega a farlo ma per adesso non sembra potercela fare, alla fine abbiamo preso un trequartista che si alterner? con Diaz e una punta ch si alterner? con Giraudo, non abbiamo rimpiazzato kessie non abbiamo rimpiazzato romagnoli, mancano 10 GG vediamo che succede, per ora mercato per me da 5

Spidey
21st August 2022, 10:40
Quel giocatore impronunciabile per cui offriamo 4 mln secondo me ? un classico player trading stile hauge, a noi serve un mediano sano e semi pronto da 25/30 partite se no deve imparare pobega a farlo ma per adesso non sembra potercela fare, alla fine abbiamo preso un trequartista che si alterner? con Diaz e una punta ch si alterner? con Giraudo, non abbiamo rimpiazzato kessie non abbiamo rimpiazzato romagnoli, mancano 10 GG vediamo che succede, per ora mercato per me da 5
Aggiungo che ho paura che anche quest'anno, compriamo un ala destra l'anno prossimo.

Faz
21st August 2022, 10:43
Ala dx ci pu? giocare serenamente Florenzi

Spidey
21st August 2022, 10:46
Ok allora siamo a posto :D

Faz
21st August 2022, 10:57
Ahahahahaha no vah beh ? che Florenzi nn lo sa neanche lui xch? si ritrova a fare il terzino, x me piu' avanti potrebbe rendere molto di piu'.

Shub
21st August 2022, 11:44
Vai ora comprate Vrangzkzkzkzkzkz praticamente il rumore della motosega
Cmq criticare il mercato del Bilan.. Ha comprato il campione dei campioni al prezzo che voleva il messia Maldini.. Zzo volete di pi?.

Faz
21st August 2022, 11:55
Shub lo dici solo xche' sei un collezionista di album panini non finiti. :sneer:

Randolk
21st August 2022, 12:43
Acerbi :facepalm:

Marphil
21st August 2022, 18:36

Se chiedono veramente 10 milioni per il Nigeriano l?hanno gi? mollato, neanche lui arriver? a questa cifra (se poi vogliono meno ? un altro discorso)

Comunque Baka ? ancora in rosa, io penso che debba comunque partire lui per farne arrivare un altro

Numericamente hai Tonali Bennacer Krunic Pobega e lui come cc, l?ha detto pure Pioli

Shub
21st August 2022, 20:21
Cuccurella 75 milioni di pannocchie vale Ahahahahaah La premier sfalzacio mercato con ste cagate... Il Chelsea ha fatto partire lukaku Abraham werner ed ? rimasta con stocazzo e batshuaui... Minchioni

Wolfo
21st August 2022, 21:18
Vab? uno con le Timberland e due mezz'ali, allestito malissimo dai lo sai anche tu... Detto questo forte messias

Marphil
21st August 2022, 21:45
Frattura alla tibia per Wijnaldum

LoL

Wolfo
21st August 2022, 22:04
Di che sfiga wijnaldum

Shub
21st August 2022, 22:05
Qualcuno in serie a fa i riti voodoo di Maria pogba wincoso...

Wolfo
21st August 2022, 22:10
Krunic :sneer:

Shub
21st August 2022, 22:12
Ranocchia pure...

Faz
22nd August 2022, 07:38
Cristo di dio, scontro di gioco in allenamento, solo bestemmie mi vengono in mente

Wolfo
22nd August 2022, 08:44
Prendete il nigeriano che gioca in Danimarca che piace al Milan tanto noi abbiamo offerto un mese di abbonamento a dazn e uno zainetto della Lidl . Incredibile come ci siamo ridotti

Faz
22nd August 2022, 09:09
si come no compreremo Stocazzopulos giovane promettente greco.

Marphil
22nd August 2022, 23:49
Come detto qualche giorno fa, per il Nigeriano che gioca in Danimarca volevano + di 10 milioni, cifra ritenuta troppo alta dal Milan

Pare che vogliano chiudere invece per Jean Onana che dovrebbe essere + economico, vediamo domani

Tanganga anche resta un opzione ma solo se Paratici ce lo da con diritto invece che con Obbligo

Wolfo
23rd August 2022, 00:20
Come detto qualche giorno fa, per il Nigeriano che gioca in Danimarca volevano + di 10 milioni, cifra ritenuta troppo alta dal Milan

Pare che vogliano chiudere invece per Jean Onana che dovrebbe essere + economico, vediamo domani

Tanganga anche resta un opzione ma solo se Paratici ce lo da con diritto invece che con Obbligo

Onana ? una merda eh...meglio bakayoko con le timberland non scherzo

Marphil
23rd August 2022, 00:22
Onana ? una merda eh...meglio bakayoko con le timberland non scherzo

Non l'ho mai visto giocare, quindi non mi sbilancio

Ho letto questo report

https://totalfootballanalysis.com/article/jean-onana-2021-2022-scout-report-tactical-analysis-tactics

dove tra l'altro si fa riferimento proprio all'AC Milan e notare che ? di Gennaio 22, quindi non ? un nome dell'ultimo minuto ma un profilo che ? seguito da tempo dalla societ?.

Le caratteristiche sono esattamente quelle che ci servono nella rosa (e che mancano ad oggi) poi se sia promettente o una pippa fotonica non avendolo mai visto giocare, non mi pronuncio ad ora

Tu l'hai mai visto giocare?

Chiedo

Wolfo
23rd August 2022, 10:15
Visto due volte per guardare adli , mi ? sembrato enorme nei recuperi, fisicamente e come atteggiamento non si discute , ma ho il ricordo (volevo vedere adli per cui non ? che mi ci sia concentrato troppo) di piedi davvero imbarazzanti, ma na roba che bakayoko disegna calcio, proprio scoordinato e lento con la palla...

Ora detto questo la mmm e pioli si son dimostrato pi? bravi di molti altri, i casi son due, o vedono dietro questo blocco di marmo un David che io comune mortale non riesco a vedere o ? un acquisto alla ballo toure che far? qualche scampolo se necessario perch? se gioca baka poi lo devi riscattare .

Per me si sarebbe dovuto andare su un giocatore pronto, magari anche avanti con l'et?, questo giocatore non ti d? nulla di pi? se non un po' di profondit? nella rosa , se per? poi hai il coraggio di farlo giocare perch? con pioli non ci azzecca na sega.

L'altra sera benna e tonali erano esausti, andavano sostituiti, ma pioli non pu? fare entrare baka per motivi di mercato, e pobega ? totalmente inadatto a quel ruolo.

Abbiamo 3 trequartisti (Diaz adli cdk) ma solo due mediano di ruolo con un krunic jolly che lo metti ovunque, numericamente siamo in tanti ma assortiti male, i casi son due, o vedono in adli il futuro mediano insieme a tonali e benna , ma va firmato e magari ci vuole un po' di tempo , oppure qualcosa di ? inceppato nel mercato. Perch? a sto punto con adli e Diaz non aveva senso prendere cdk ma investire forte per un esterno dx e un mediano nuovo, aslani ad esempio ? un ottimo acquisto dell'Inter .

Spidey
23rd August 2022, 10:47
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/juventus-il-problema-e-massimiliano-allegri_sto9097161/story.shtml

Spidey
23rd August 2022, 11:33
Visto due volte per guardare adli , mi ? sembrato enorme nei recuperi, fisicamente e come atteggiamento non si discute , ma ho il ricordo (volevo vedere adli per cui non ? che mi ci sia concentrato troppo) di piedi davvero imbarazzanti, ma na roba che bakayoko disegna calcio, proprio scoordinato e lento con la palla...

Ora detto questo la mmm e pioli si son dimostrato pi? bravi di molti altri, i casi son due, o vedono dietro questo blocco di marmo un David che io comune mortale non riesco a vedere o ? un acquisto alla ballo toure che far? qualche scampolo se necessario perch? se gioca baka poi lo devi riscattare .

Per me si sarebbe dovuto andare su un giocatore pronto, magari anche avanti con l'et?, questo giocatore non ti d? nulla di pi? se non un po' di profondit? nella rosa , se per? poi hai il coraggio di farlo giocare perch? con pioli non ci azzecca na sega.

L'altra sera benna e tonali erano esausti, andavano sostituiti, ma pioli non pu? fare entrare baka per motivi di mercato, e pobega ? totalmente inadatto a quel ruolo.

Abbiamo 3 trequartisti (Diaz adli cdk) ma solo due mediano di ruolo con un krunic jolly che lo metti ovunque, numericamente siamo in tanti ma assortiti male, i casi son due, o vedono in adli il futuro mediano insieme a tonali e benna , ma va firmato e magari ci vuole un po' di tempo , oppure qualcosa di ? inceppato nel mercato. Perch? a sto punto con adli e Diaz non aveva senso prendere cdk ma investire forte per un esterno dx e un mediano nuovo, aslani ad esempio ? un ottimo acquisto dell'Inter .

Wolfo come ho scritto ieri, purtroppo i giovani acquistati a poco/pochissimo ad oggi non hanno dato grandissimi risultati, Kalulu escluso (sul quale tuttavia aspetterei tutta questa stagione per dare giudizi semi-definitivi). Quelli bravi, che ci hanno e ci stanno facendo la differenza, li hai pagati. Purtroppo con i mezzi tecnologici attuali, quando un calciatore ? forte davvero ? difficile tenerlo nascosto e normalmente ? gi? conosciuto da tanti addetti ai lavori.

Per questo temo che, se davvero dovesse arrivare Onana, sarebbe un altro acquisto inutile. Non l'ho mai visto giocare, per? vedo che nel Bordeaux, squadra retrocessa in Francia, ? addirittura finita spesso in panchina. Faccio fatica a vederlo meglio di un Bakayoko in una squadra che deve difendere il titolo in serie A e fare la Champions League.

Purtroppo, come ci ? successo spesso recentemente (praticamente sempre escluso Maignan), abbiamo perso un giocatore fondamentale a zero e non riusciamo a sostituirlo perch? non abbiamo la forza o la volont? economica per farlo. Peccato, speriamo che Pioli ed i calciatori continuino a fare miracoli come stanno facendo da due anni a questa parte.

holysmoke
23rd August 2022, 12:25
Attenzione alle ca-te-go-ri-e!

ilsagola
23rd August 2022, 12:27
Ma qualcuno (bravo) che ha gi? fatto l'asta del fantacalcio o ha gi? fatto uno studio con il quale condividere gli slot?

holysmoke
23rd August 2022, 12:40
https://www.eurosport.it/calcio/serie-a/2022-2023/juventus-il-problema-e-massimiliano-allegri_sto9097161/story.shtml

bella scoperta...

Spidey
23rd August 2022, 12:59
Siete voi (inteso come gobbidemmerda) che eravate contenti del ritorno di "cortomuso". A me sta sul cazzo dai tempi dei "tre ferri da stiro" e preferirei il ritorno al Milan di Giampaolo piuttosto che quello del sopravvalutato livornese :nod:

E Giampaolo al Milan mi faceva accapponare la pelle eh

ilsagola
23rd August 2022, 14:23
Ma qualcuno (bravo) che ha gi? fatto l'asta del fantacalcio o ha gi? fatto uno studio con il quale condividere gli slot?

up

holysmoke
23rd August 2022, 15:52
ora si svolta con Milik :nod: diosuinoingroppatomale

Marphil
23rd August 2022, 18:42

Ho il sospetto che stai facendo un grosso buco nell?acqua ma di quelli da mettere nei segnalibri :sneer:

Frasi come ?piedi imbarazzanti?, ?Bakayoko disegna calcio? (in confronto) e con ?Pioli non c?azzecca una sega? possono rivelarsi fatali in un late repost :sneer:

https://fbref.com/en/players/b5bb8188/Jean-Onana

Sinceramente le stats difensive della scorsa stagione considerando pure giocava in una squadra retrocessa sono ottime Wolfo, anzi eccellenti (se le paragoni con quelle di kessie dello scorso anno gli sono superiori manco di poco, ripeto, stata defensive)

Cio? non stiamo comprando Modrid questo ? ovvio ma un mediano difensivo, un distruttore di gioco, e quello pare che gi? ora lo faccia molto bene. Per dire le caratteristiche di Oniyedika erano quelle

Bisogna anche considerare la spesa, stiamo parlando di un giocatore da prendere a 5-7 milioni con stipendio basso, impossibile perderci in questi casi. Purtroppo per colpi dal maggior costo non ci sono disponibilit?, o a livello di cartellino o chiedevano ingaggi troppo alti (tipo Sanches)

Baka ? stato inutile l?anno scorso quindi dire che ? molto peggio di Baka vorrebbe dire che sia una sega fotonica

Sinceramente voglio prima vederlo prima di giudicare, in caso ti dar? ragione

Btw per quanto riguarda i trequartisti, Diaz al 99% torna a Madrid a fine stagione, quindi gi? ne hai 2 tuoi e Adli puoi lavorarci nel frattempo anche come vice Bennacer

Spidey
23rd August 2022, 19:30
Secondo me se il centrocampo resta questo (Tonali, Bennacer, Krunic, Adli, Pobega, Bakayoko), l'unica cosa che ha senso nel medio periodo ? passare al 4-3-3. Per? a quel punto perde un po' il senso l'aver speso tutto il budget su un trequartista (che a me piace moltissimo). Boh, vediamo ma come spesso accade ultimamente la gestione del mercato in entrata e in uscita ( rigorosamente a parametro 0) mi lascia un po' perplesso. Preghiamo in Padre Pioli.

Aggiungo che abbiamo perso Romagnoli che comunque l'anno scorso ha giocato molte partite e Kjaer ha un anno in pi? e rientra da un infortunio gravissimo con tutte le incognite del caso. A una settimana dalla chiusura del mercato manca ancora il difensore centrale.

Shub
23rd August 2022, 19:34
Pensate a rinnovare Le?o che da come gioca e dalle voci che girano... Fa la fine di Kessie e Chalakoso

Spidey
23rd August 2022, 19:39
Pensate a rinnovare Le?o che da come gioca e dalle voci che girano... Fa la fine di Kessie e Chalakoso

Beh, se Leao "fa la fine di Kessie e Chalakoso" sarebbe oggettivamente gravissimo.

Marphil
23rd August 2022, 20:06
Ha zero senso tenere Baka in rosa perch? non puoi farlo giocare tot partite o lo dovresti riscattare obbligatoriamente (cosa che non vogliono ovviamente fare)

Penso che un CC lo chiudono, vediamo se sar? questo Onana o un altro

Shub
23rd August 2022, 20:30
Beh, se Leao "fa la fine di Kessie e Chalakoso" sarebbe oggettivamente gravissimo.

Ha richieste da mezzo mondo, vorr? 8 bombe, M&M lo pisceranno perch? so puri e duri e lui andr? a 0 ad ingrassare qualche BIG straniera.

Noi intanto... so 2 anni ci manca un Play e ancora non lo prendiamo...

Marphil
23rd August 2022, 20:49
Non ricordo con chi ne parlavo mesi fa, forse con Faz e Holy boh, ma sta accadendo quello che avevo previsto

https://m.milannews.it/news/sky-uefa-e-ffp-per-inter-e-roma-multa-e-limitazioni-alla-rosa-per-milan-e-juve-una-limitata-sanzione-economica-463306

?Eh ma il FFP non esiste?

Slurpix
23rd August 2022, 22:13
ma noi non eravamo gia a posto con sto cazzo di fpf?

Faz
23rd August 2022, 22:45
Non ricordo con chi ne parlavo mesi fa, forse con Faz e Holy boh, ma sta accadendo quello che avevo previsto

https://m.milannews.it/news/sky-uefa-e-ffp-per-inter-e-roma-multa-e-limitazioni-alla-rosa-per-milan-e-juve-una-limitata-sanzione-economica-463306

?Eh ma il FFP non esiste?

Bah... Cazzate dai...

Marphil
23rd August 2022, 22:58
Bah... Cazzate dai...

?

Ripeto ci sono livelli di sanzioni, per dire anche multe di milioni di euro possono condizionare il mercato, oltre limitazioni alla rosa

Non ? che sono tutti il PSG dove se gli fai 10-15 milioni di multa se ne sbattono il cazzo

Marphil
23rd August 2022, 23:41
Comunque pare che la Juve ha chiuso praticamente per Milik

Resto perplesso perch? passare da Depay a Milik non ha un senso tecnico logico, poi magari far? pure bene ma non dico questo, ? proprio come operano logicamente

Pare che basta che abbia il ?nome? e vada bene uguale, sticazzi delle caratteristiche

Resto dell?idea che il principale problema della Juve sia sempre quello, l?allenatore e la comunicazione con la dirigenza (non do quindi la colpa solo ad Allegri sia chiaro anche se ha tantissime responsabilit? )

Faz
24th August 2022, 00:48
?

Ripeto ci sono livelli di sanzioni, per dire anche multe di milioni di euro possono condizionare il mercato, oltre limitazioni alla rosa

Non ? che sono tutti il PSG dove se gli fai 10-15 milioni di multa se ne sbattono il cazzo

Ecco vediamole queste sanzioni xch? se si parla di 2-3M e di 2/3 giocatori su 25 so cazzate dai.

Marphil
24th August 2022, 01:17
Ecco vediamole queste sanzioni xch? se si parla di 2-3M e di 2/3 giocatori su 25 so cazzate dai.

Con 2-3M in pi? noi ci facciamo un altra sessione di mercato :sneer :

All'Inter all'epoca furono 14+6 alla Roma 2+4 + limitazioni alla rosa, ora io non so quanto saranno a questo giro e quali limitazioni, varia da situazione a situazione

holysmoke
24th August 2022, 12:28
Comunque pare che la Juve ha chiuso praticamente per Milik

Resto perplesso perch? passare da Depay a Milik non ha un senso tecnico logico, poi magari far? pure bene ma non dico questo, ? proprio come operano logicamente

Pare che basta che abbia il ?nome? e vada bene uguale, sticazzi delle caratteristiche

Resto dell?idea che il principale problema della Juve sia sempre quello, l?allenatore e la comunicazione con la dirigenza (non do quindi la colpa solo ad Allegri sia chiaro anche se ha tantissime responsabilit? )

e alla fine ti devi accontentare fra scelte dei giocatori, soldi da spendere e giocatori che nn se ne vanno... che ci vuoi fare?

Spidey
24th August 2022, 15:28
Ma la UEFA li accetta i buoni pasto per pagare la sanzioni? :hidenod:

Faz
24th August 2022, 15:37
Se ci aggiungi anche il rimborso chilometrico e una diaria di 5€ pu? esse.

holysmoke
24th August 2022, 15:45
cmq sanzioni 3M alla juve e 2M al milan e blocco mercato inter/roma... cosi dovrebbero essere le sanzioni. Che pagliacciata :rotfl:

Spidey
24th August 2022, 15:56
Noi ne paghiamo 500k+bonus e ci facciamo escludere dalla Champions a schiena dritta :nod:

Ah, cash perch? il bonifico costa troppo.

Faz
24th August 2022, 16:02
cmq sanzioni 3M alla juve e 2M al milan e blocco mercato inter/roma... cosi dovrebbero essere le sanzioni. Che pagliacciata :rotfl:

Io ho letto che ancora non si sa nulla sulle cifre e penalizzazioni tu che fonte hai letto?

shshshhshshsh miscredente la cosa ? serissima altro che pagliacciata :sneer: :sneer:

holysmoke
24th August 2022, 16:18
Io ho letto che ancora non si sa nulla sulle cifre e penalizzazioni tu che fonte hai letto?

shshshhshshsh miscredente la cosa ? serissima altro che pagliacciata :sneer: :sneer:

ma quasi tutte le testate sportive webbe e twitter dicono piu o meno sta roba qui... che paurahhhh1!!11!111!1

Shub
24th August 2022, 19:54
InaguR ruhtrA toibaR InaguR ruhtrA toibaR InaguR ruhtrA toibaR InaguR ruhtrA toibaR...

Edav or ter anatas

Marphil
24th August 2022, 20:25
ma quasi tutte le testate sportive webbe e twitter dicono piu o meno sta roba qui... che paurahhhh1!!11!111!1

Le multe non saranno alte ? pi? l?obbligo di chiudere poi il bilancio in un certo range a pesare che poi ti obbliga a vendere pezzi importanti velocemente entro fine giugno.

Era gi? accaduto a Roma e Inter in passato (non so se vi ricordate quando vendette Salah la Roma ecc)

Poi non venissero a piangere se sono costretti a vendere qualche pezzo pregiato

?Eh QQ non potevamo fare altro?

Storia gi? sentita, basta non mettersi nelle condizioni di vivere con l?acqua alla gola

Marphil
24th August 2022, 22:09
Nell?aria c?? quella brezzolina proveniente da Londra, che metter? 150milioni sul tavolo del Milan il 31 Agosto per Leao

Cos?, de botto, giusto per far saltare qualche coronaria sul gong

Faz
24th August 2022, 22:34
A quel punto ringrazi e dici ci si vede a gennaio se volete, nel mentre rinnovarlo sarebbe il top.

Marphil
24th August 2022, 22:52
A quel punto ringrazi e dici ci si vede a gennaio se volete, nel mentre rinnovarlo sarebbe il top.

Se ti arriva un offerta da 100+ e la rifiuti dovresti rinnovarlo a 10+ netti il che sarebbe impossibile

Sopra i 100 si vendono tutti in Serie A, non esiste il rifiuto

Nessuno ? il PSG

Spidey
24th August 2022, 23:07
Se vendiamo Leao nelle ultime ore di mercato, con i tempi che hanno i nostri nel condurre le trattative, significa non sostituirlo al 100%. Mi aspettavo la cessione o il rinnovo di entro luglio di quest'anno. Spero onestamente di sbagliarmi, ma ho paura che Leao o lo vendiamo negli ultimi giorni di mercato o firma a zero a gennaio 2024. Anche se quest'ultimo scenario sarebbe da andare a Casa Milan con i forconi.

Shub
24th August 2022, 23:24
Il Chelsea ha un disperato bisogno di una punta..... aivoglia se vi caca 120 bombe lo vendete con il fiocco rosso, poi comprate 4 giovani del cazzo nella speranza che spendendo 30 milioni poi fate il botto... e vi ritrovate con Rebis, Giroud e Ibra come punte :nod:

Ma ora vi arriva Tuttotanga, Vrangzzzzzz, il cugino di Onana e Stocazzopulos che gi? trattavate un paio di giorni fa :sneer:

E a noi che ci fotte.. mo abbiamo il vice Vlaocoso Milik... il regista lo fa Zeffirelli!

Wolfo
24th August 2022, 23:40
a 120 mln se non lo vendi sei un coglione, nessuno vale delle cifre cos?... vedi se riesci a pezzare se no vai cos? fino a gennaio e poi ne trovi uno, anche perch? se arriva davvero un'offerta cos? poi lo devi rinnovare a 8/10 mln anno giustamente e noi al massimo arriviamo a 5/6 quindi meglio perderlo ora e tirare gennaio... ma da tifoso spero rimanga ed eventualmente vada via a giugno per una cifra pi? umana

Faz
24th August 2022, 23:56
Venderlo al 31/08 senza rimpiazzarlo subito con qualcuno gia' pronto mi sembra una leggera cazzata, anche contando il calendario zippato di questo anno.

Marphil
25th August 2022, 02:37
Venderlo al 31/08 senza rimpiazzarlo subito con qualcuno gia' pronto mi sembra una leggera cazzata, anche contando il calendario zippato di questo anno.

Vabb? ma si parla del nulla da oggi, tanto se lo vendono ? solo se arriva un offerta da 120+

E a quel punto cazzata o no, non lo puoi non vendere come detto prima.

Spidey
25th August 2022, 07:42
Secondo me andrebbe venduto anche se il Chelsea si spingesse massimo 100, vista e considerata la poca voglia che sembra avere di rinnovare alle cifre che gli possiamo/vogliamo offrire noi. Quello che mi preoccupa ? il sostituirlo con un esterno della serie B belga.

A quel punto, si potrebbe proporre al Chelsea una formula tipo 80 milioni pi? un paio di loro esuberi (Zyiech e Pulisic per fare due nomi a caso).

Marphil
25th August 2022, 08:25
Ziyech se non l'hanno preso fin'ora ? perch? hanno ritenuto l'ingaggio non compatibile (tant'? che si parla di un suo ritorno all'Ajax con met? ingaggio pagato dal Chelsea), metteteci una pietra sopra, se lo volevano l'avrebbero gi? preso visto che ? un esubero

Ripeto a oggi ? fantacalcio visto che non c'? nessuna offerta reale, se poi arriva il borsone con i paperdollari allora ? un altra storia

Ma parte solo per offerte della madonna irrinunciabili

Cmq gli attaccanti se fanno bene sono vendibili bene anche a 1 anno dalla scadenza, ce ne sono N di esempi, gli attaccanti "in forma" fanno gola a tutti, gi? se ad es. facesse una stagione sottotono cambierebbero gli scenari

BTW DiMarzio ha anche fatto il nome di Chalobah per il CC/Difesa ma dice che ? legato all'eventuale arrivo di Fofana al Chelsea

holysmoke
25th August 2022, 09:17
Dai che vi arriva CR7 x fare coppia con Ibra :nod:

black
25th August 2022, 14:29
prenderei Ronaldo? si.
gli pagherei 30bombe annue? no.

Spidey
25th August 2022, 15:19
Certo, abbiamo due punte di 41 e 36, prendiamo pure quella di 37 :D

Nei top team europei a quelle et? sei vecchio pure per fare il portiere, il Bayern ha pure l'allenatore parecchio pi? giovane dei nostri attaccanti :D

Slurpix
25th August 2022, 16:41
Tutti a prendere x il qlo il Milan quando ? l'unica squadra ad aver tirato fuori i soldi x acquistare giocatori, mentre Juve Inter e Roma han preso solo parametri zero o gente in prestito...

Bella li

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando Tapatalk

holysmoke
25th August 2022, 16:48
Tutti a prendere x il qlo il Milan quando ? l'unica squadra ad aver tirato fuori i soldi x acquistare giocatori, mentre Juve Inter e Roma han preso solo parametri zero o gente in prestito...

Bella li

Inviato dal mio 2109119DG utilizzando TapatalkTi sei dimenticato De Ligt? :point:

Faz
25th August 2022, 17:14

Bella li

Mai preso in giro il Mlian x questo.....anzi questa cosa la dicevo anche io pochi giorni fa...infatti sinceramente fossi un tifoso del rossonero sarei pi? preoccupato di come ? gestito per il mercato in uscita, piuttosto che quello in entrata.

Shub
25th August 2022, 19:07
Chelsea e Milan nel solito girone, ora vendete Le?o a loro e vi fa tripletta :sneer:

Marphil
25th August 2022, 22:52
Cutrone al Como in Serie B

Mi viene troppo da ridere pensando ai Milanisti che lo rimpiangevano dopo la partenza o che avevano dubbi sulla sua cessione o qualche fenomeno stile SickWolf con i video "Leao vale Cutrone?" :rotfl: :rotfl: :rotfl:

holysmoke
25th August 2022, 23:55
Ufficiale Milik. Speriamo non soggiorni troppo al JMedical...

Marphil
25th August 2022, 23:57
Ufficiale Milik. Speriamo non soggiorni troppo al JMedical...

Folletti non vede l?ora di metterci le mani sopra

Marphil
26th August 2022, 05:41
Pare che Paquet? sia vicinissimo al West Ham il che ? un bene anche per il Milan che dovrebbe avere un 6-7 milioni visto che aveva il 15% di futura rivendita.

Sperando che vengano reinvestiti, cosa non scontata

Ps pare che anche la trattativa tra Ajax e Chelsea si sia arenata perch? il Chelsea vuole 44m per Ziyech, questi so impazziti :rotfl:

Shub
26th August 2022, 08:27
La premier fa mercato a se...

holysmoke
26th August 2022, 08:40
La premier qnd paga va bene ma qnd vuole i soldi peeeehhhhh so pazzi

Marphil
26th August 2022, 08:44
La premier qnd paga va bene ma qnd vuole i soldi peeeehhhhh so pazzi

Non hai compreso il contesto, Ziyech i vari giornalai lo hanno spacciato tutta l?estate come un esubero che ti tiravano appresso, con i tifosi a chiedere ?prendiamo Ziyech prendiamo Ziyech? e ora esce che vogliono un pacco di soldi (oltre lo stipendio molto alto)

Sono le narrative inventate dalle varie parti che sono ridicole

black
26th August 2022, 09:44
Certo, abbiamo due punte di 41 e 36, prendiamo pure quella di 37 :D

Nei top team europei a quelle et? sei vecchio pure per fare il portiere, il Bayern ha pure l'allenatore parecchio pi? giovane dei nostri attaccanti :D

visti gli ultimi acquisti, la probabile partenza di Leao, un pensierino lo farei.

Certo deve essere economicamente sopportabile (non 30 Bombe annue, ma gi? questo rende la cosa una pia illusione)

Spidey
26th August 2022, 10:05
CR7 lasciamolo dov'?. Anche dovesse arrivare gratis e riducendosi lo stipendio a 1/3 dell'attuale, scenario che vedo abbastanza improbabile, vorrebbe dire impegnare 20 milioni di payroll annui su un calciatore che ha 37 anni. Un acquisto come CDK, che sembra a tutti onerosissimo, impatta molto meno sul bilancio del solo stipendio di CR7, oltre ad essere evidentemente pi? futuribile.

Senza considerare il fatto che le nostre priorit? sono un centrocampista ed un difensore centrale. Con l'aggravante che sappiamo da gennaio di avere queste necessit?, ed al 26/08, com'? successo l'anno scorso con il trequartista, stiamo ancora brancolando nel buio. Ad oggi, i tifosi onesti e non i fanboy, non possono essere contenti della campagna acquisti effettuata. Poi speriamo che Pioli continui a fare miracoli e che vada bene come l'anno scorso, anzi di vincere pure la Champions League e la SuperLega. Per? ho paura che, se ogni anno continuiamo a non migliorare la squadra, alla fine qualcosa pagheremo.

holysmoke
26th August 2022, 10:38
Non hai compreso il contesto, Ziyech i vari giornalai lo hanno spacciato tutta l?estate come un esubero che ti tiravano appresso, con i tifosi a chiedere ?prendiamo Ziyech prendiamo Ziyech? e ora esce che vogliono un pacco di soldi (oltre lo stipendio molto alto)

Sono le narrative inventate dalle varie parti che sono ridicole

ma era un discorso generale, un club che paga Cucurella quasi 80M e quasi ovvio che e tutto sballato cosi come altri club della Premier vedi United.

Slurpix
26th August 2022, 11:02
la premier ? un altro pianeta

a livello di liquidit? da un lato c'? tutta la premier assieme a psg e real, poi abbiamo bacellona e bayern che son li li ma non sempre

e poi c'? tutto il resto d'europa

non c'? nulla da fare

Shub
26th August 2022, 11:14
Milik a queste cifre ? comunque un affare. 800k pi? altri 800k con bonus. Diritto di riscatto a 7m e non obbligo. Ci mancava solo gli facessero una pompa a cherubini
P. S.
Com'era.. Il calcio di tutti... Lo sport premia il valore ecc... Eh si la premier incassa 10 volte di pi? e una neo promossa ha pi? soldi da investire delle prime in italia :nod:

holysmoke
26th August 2022, 11:15
Milik a queste cifre ? comunque un affare. 800k pi? altri 800k con bonus. Diritto di riscatto a 7m e non obbligo. Ci mancava solo gli facessero una pompa a cherubiniPer fare panchina va bene eh

Shub
26th August 2022, 11:16
Ah si va benissimo e cmq se non si rompe una decina di goal li fa

E la viola ufficializza Barak ottimo acquisto non so a che cifre

holysmoke
26th August 2022, 11:43
Allora non era na stronzata... Cr7 proposto a Napoli e Milan. Vuole giocare la CL a tutti i costi e Mendes sta come na faina :rotfl:

Spidey
26th August 2022, 12:13
Il Secolo XIX: " Spezia in vantaggio sul Milan per Onana" :rotfl::rotfl:

Darkmind
26th August 2022, 12:29
Il Secolo XIX: " Spezia in vantaggio sul Milan per Onana" :rotfl::rotfl:

Tanto arriva CR7

Marphil
27th August 2022, 00:04
Su Onana ci sono posizioni differenti

Bianchin dice che ? stato praticamente mollato (per la gioia di Wolfo) e tiene in corsa Vranckz, DiMarzio che ? ancora considerato ma non c'? nessuna accelerata, dicendo che si aspettano i soldi di Paqueta

Ribadisce che Fofana al Chelsea potrebbe portare al prestito di Chalobah

Difensore idem, Chalobah stesso o Thiaw, Tanganga pare + difficile che non lo danno in prestito

BTW non so se avete letto le parole di Pioli

SU ADLI: "Sono contento per la nascita della figlia. Lui ? disponibile per domani, mi piace molto ma devo fare delle scelte perch? ho tanti giocatori forti. Ma arriver? il momento in cui trover? spazio. Vedo difficile che possa giocare da mediano, magari da mezz'ala con il centrocampo a 3".

SUL 4-3-3: Tutto ? possibile. A me piace che i giocatori trovino delle soluzioni, sono loro che mi indirizzano. Una squadra che ha tre trequartisti e toglierli tutti diventa complicato. Dobbiamo essere fluidi e muoverci. Pobega ? pi? un giocatore di inserimento".

Che ? poi quello che ho sempre detto Adli trequartista e Pobega mezz'ala d'inserimento, mentre qui mi ricordo qualcuno ancora insisteva che Pobega potesse fare il mediano e che Adli non era un trequartista ma vabb? lasciamo perdere che ? meglio

Io penso che gli ingressi che dobbiamo fare riusciremo a farli (difensore e cc), si parla anche di un contatto tra Milan e Monza per Bakayoko.

Marphil
27th August 2022, 05:55
Allora non era na stronzata... Cr7 proposto a Napoli e Milan. Vuole giocare la CL a tutti i costi e Mendes sta come na faina :rotfl:

Il rumor forte ? su una possibile (per ora non c'? stata) offerta di 100 milioni + per Osimhen + CR7 al Napoli

A me sembra roba da fantascienza, sarebbe possibile giusto se il Manchester pagasse interamente o quasi lo stipendio a CR7

E sinceramente ok ? praticamente arrivato CR7 ma anche solo per 1 anno beccarsi CR7 + stipendio pagato + 100 milioni + per Osimhen non so quanto sarebbe una cazzata per il Napoli

Cio? parliamoci chiaro Osimhen non vale sta cifra, hai cmq la squadra giovane con Simeone e Raspadori pure, pure se non girasse CR7 quest'anno avresti 100+ milioni in saccoccia da dirottare poi su un centravanti giovane molto forte la prossima stagione.

E ok CR7 senza palla ? inutile, ma un 25 gol te li fa in stagione, senza considerare il botto mediatico che ne deriverebbe

Cio? non lo vedrei tanto un mandare a puttana il progetto giovani ecco, la squadra giovane ce l'hai cmq, avresti il portafogli super pieno e cmq un super campione che all'occorrenza (tipo in CL o contro le piccole dove stradominava in Serie A) ti torna utile.

Da spettatore esterno sono sinceramente curioso di sapere come va a finire, sto sentendo in queste ultime 24h voci di pensiero piuttosto contrastanti

Fermo restando che per ora non c'? nulla di concreto

Wolfo
27th August 2022, 08:42
Non prendiamo un cazzo Marph

Wolfo
27th August 2022, 09:12
Siamo fantastici, abbiamo speso 35 mln per un giocatore e avevamo Diaz e adli in quel ruolo del mo non prendiamo nessuno , se si fa male tonali o benna dobbiamo cambiare modulo :sneer:

Marphil
27th August 2022, 10:01
Non prendiamo un cazzo Marph

Per me qualcuno arriva, non disperare.

Se no ci disperiamo assieme ma fino al gong mai dire mai

holysmoke
27th August 2022, 10:41
ma siete gia pieni di panchinari...

Spidey
27th August 2022, 11:02
Siamo fantastici, abbiamo speso 35 mln per un giocatore e avevamo Diaz e adli in quel ruolo del mo non prendiamo nessuno , se si fa male tonali o benna dobbiamo cambiare modulo :sneer:

In effetti spendiamo tutto per il trequartista (che per me ? fortissimo) e poi prendiamo i centrocampisti adatti per fare un modulo che non lo prevede. O mi sfugge qualcosa o qualcuno ha un po' le idee confuse :scratch:

Comunque Wolfo qualcuno pu? essere che arrivi, per? probabilmente saranno last minute a niente come Messias l'anno scorso, non certo calciatori titolari. Poi sar? felice di sbagliarmi nel caso contrario.

A proposito, visto il Romagnoli di ieri sera a Roma ed il vuoto pneumatico che abbiamo preso per sostituirlo, un pensierino a provare al rinnovarlo ce lo avrei fatto.

Wolfo
27th August 2022, 17:14
ma speriamo che arrivi un centrale e un mediano davvero, sulla dx piuttosto che uno zoppo meglio aspettare prossimo mercato ma quei due ci servono

Marphil
27th August 2022, 19:27
ma speriamo che arrivi un centrale e un mediano davvero, sulla dx piuttosto che uno zoppo meglio aspettare prossimo mercato ma quei due ci servono

Per la difesa salgono le quotazioni di Thiaw

Giovane dello schalke che ci era gi? stato accostato nelle ultime 2 sessioni

Wolfo
27th August 2022, 21:26
Ne parlano bene speriamo

Wolfo
27th August 2022, 22:48
luned? visite e firma per thiaw, lo hai visto qualche vola marph?

Marphil
27th August 2022, 23:53
luned? visite e firma per thiaw, lo hai visto qualche vola marph?

Si, ? un ragazzo promettente, ha le caratteristiche che cerchiamo di velocit? e 1vs1 per un difensore. Meno veloce rispetto a Kalulu e Tomori, ma + veloce di Gabbia, ? 1.91 molto lungo, leve lunghe e forte di testa tra l'altro, dove abbiamo qualche carenza quindi ci fanno comodo queste caratteristiche.

Ovviamente viene da quarto centrale e deve un attimo resettare il tutto perch? lo Shalke nelle ultime 2 stagioni ha fatto merda sciolta, anche difficile fare valutazioni troppo approfondite in quel caos di squadra

Per? allunga la rosa, questo ? l'importante, li faremo fare minutaggio poco a poco

Spero anche nel centrocampista sinceramente

Axet
28th August 2022, 10:39
Il Chelsea sta facendo campagna acquisti coi soldi finti comunque, 88 milioni per Fofana

Marphil
28th August 2022, 10:48
Comunque non si capisce quanto l?abbiamo pagato, DiMarzio dice 5-6, i crucchi 10+2

Se fosse 10+2 mi sa il cc ce lo scordiamo al 100%

Marphil
29th August 2022, 00:08
DiMarzio dice che siamo in chiusura per Vranckz in prestito + diritto

? un nome che era gi? stato accostato al Milan da tempo, evidentemente ci sono condizioni favorevoli

Marphil
29th August 2022, 00:32
A questo punto riassunto mercato Milan

riscatto Florenzi
riscatto Messias
Thiaw definitivo
De Katelaere definitivo
Rientro prestito Pobega
Adli definitivo
Vranckx in prestito
Origi definitivo

Voto 6.5-7 parer mio, possibile un punto in pi? o meno, da valutare vali profili nel corso della stagione, ma c?? materiale interessante su cui lavorare senza dubbio

In avanti siamo migliorati senza dubbio, 2 nuovi trequartisti, una nuova punta molto duttile, decisamente molta + qualit? rispetto la scorsa stagione.

Centrocampo abbiamo perso una pedina importante come Kessi?, ma che va detto, nella stagione dello scudetto ha timbrato il cartellino per 2/3 di stagione. Nonostante questo era titolare praticamente sempre

Tonali di fatto prende il suo posto per i compiti difensivi + Bennacer accanto. Poi tanti che ruoteranno, Krunic, Pobega e pare Vranckz che ? un giocatore che ancora deve trovare una sua collocazione precisa.

Adli stesso ha detto Pioli che lo vede trequartista, al massimo mezz'ala offensiva, Pobega anche mezz'ala di inserimento per parole stesse di Pioli, quindi immagino che giocheremo fasi di partita o partite anche con un CC a 3 piuttosto dinamico

Difesa Thiaw prende il posto di Romagnoli. Penso che cmq Gabbia non verr? ceduto almeno fino a Gennaio, anzi a dirla tutta penso sia anche piuttosto avanti nelle gerarchie, con Kjaer che deve recuperare del tutto penso sia il primo cambio (ad oggi) di Kalulu - Tomori. Spero cmq in un recupero al 100% di Kjaer quanto prima (cosa che si augura anche Pioli d'altronde), in modo da dare al Tedesco tempo per ambientarsi con calma

holysmoke
29th August 2022, 11:58
cio CR7 va al Napoli... se lo scambiano alla pari con Osimen so dei fessi

Randolk
29th August 2022, 12:03
Ma che alla pari lol. Lo UTD comprerebbe Osihmen a una cifra monstre (100+) e si accollerebbe pure quasi tutto lo stipendio di CR7.

Shub
29th August 2022, 13:51
Se ? cos? al volo. Cmq non era Marotta il macumbaro... Forse forse era Galliani?

Marphil
29th August 2022, 14:10
Comunque nessuna offerta da Manchester, ad oggi ? fantacalcio

Ad oggi

Marphil
30th August 2022, 13:54
Occhi puntati sulla difesa dell?Inter che potrebbe regalarci qualche sorpresa in questi ultimi giorni di mercato :sneer:

Marphil
30th August 2022, 18:09
Pare ci sia intanto in perfetta di prestito + 28 milioni di obbligo per Gosens dal Leverkusen

Che parer mio sarebbe da infiocchettare per un offerta del genere perch? sa tanto di giocatore bollito

holysmoke
30th August 2022, 22:51
Paredes dovrebbe essere 15+5 prestito con diritto che diventa obbligo a determinate condizioni... Vediamo se domani si avvera

Faz
31st August 2022, 12:53
Niente permesso di lavoro inglese x Kluivert al Fulham :rain: :rain:

holysmoke
31st August 2022, 15:55
Milan closing done

Estrema
31st August 2022, 16:35
Niente permesso di lavoro inglese x Kluivert al Fulham :rain: :rain:ma che cazzo vole di? seriamnte? no dai in inghilterra le squadre di calcio non sono al di sopra della politica?

Sylent
31st August 2022, 17:42
ma che cazzo vole di? seriamnte? no dai in inghilterra le squadre di calcio non sono al di sopra della politica?

la news semi ufficiale era che "non glielo hanno dato viste le poche presenze nella squadra di origine"...
WTF???
Cazzo significa??
Non ho letto ulteriori aggiornamenti comunque.

Marphil
31st August 2022, 18:22
Gli Interisti si stanno letteralmente cagando addosso per Skriniar, alcuni a manifestare sotto la sede

:rotfl:

Marphil
31st August 2022, 18:24
Vranckx al Milan pare praticamente fatta

Wolfo
31st August 2022, 19:24
Parlami di sto ragazzo

Marphil
31st August 2022, 19:33
Parlami di sto ragazzo

Una macchina da pressing, grande altetismo
E dinamismo ma anche tecnica molto interessante

? da inquadrare a livello di ruolo, ha giocato praticamente ovunque nel centrocampo ma ha bisogno di trovare una collocazione precisa

Su quello Pioli dovr? lavorarci ma le qualit? ci sono e si sposa bene con il nostro sistema

Pare comunque che con l?infortunio di Florenzi stiano pensando ad un terzino dx in prestito (che star? fuori 2 mesi)

Si vocifera Odriozola (magari), a meno di non rispostare in caso serva Kalulu sulla fascia (che per? sarebbe un p? un peccato considerando quanto sta facendo bene da centrale)

Per me pure un terzino

holysmoke
31st August 2022, 19:40
Ufficiale Paredes, non ci credo dopo millenni abbiamo un play e finalmente Locatelli puo andare mezzala

Shub
31st August 2022, 19:57
Ora Allegri non ha pi? scuse.

Marphil
31st August 2022, 20:16
Ufficiale Paredes, non ci credo dopo millenni abbiamo un play e finalmente Locatelli puo andare mezzala

Sempre piaciuto Paredes, giocatore estremamente verticale (certe volte pure troppo), pu? veramente dare alla Juve il gioco che Allegri non riesce a dare :sneer:

Cmq penso che la Juve con tutti gli uomini al completo (quindi i vari Chiesa Vlahovic Di Maria Pardes Pogba ecc.) sulla carta sia molto forte, toccher? aspettarla un p? e capire anche quanto poi il mondiale incider? e soprattutto quanti di questi giocatori forti sulla carta, offrano poi performance di livello con CONTINUITA' nell'arco di una stagione

Cio? paradossalmente potrebbe fare meglio in CL che in campionato, se poi li becchi in giornata di grazia tutti assieme e in uno stato di forma particolarmente elevato. Sulla partita secca puoi battere chiunque, sulla carta, poi tocca farlo sul campo

Ovviamente solo Allegri potrebbe autonerfare il tutto

Ma faccio fatica a non vederla in lotta fino all'ultimo, qualsiasi scenario peggiore sarebbe un fallimento da esonero senza se e senza ma a sto giro

0 scuse

Marphil
31st August 2022, 21:02
DiMarzio da Sergihno Dest al Milan

Prestito + diritto

Scommessa interessantissima, offensivamente gran giocatore, difensivamente totalmente da impostare ma per me ? da provarci perch? il talento ? importante, grande qualit? tecnica

Approvo la scommessa (cio? scommessa perch? era finito ai margini del Bar?a ma ? un giocatore gi? molto conosciuto a livello europeo / mondiale )

La cosa che mi fa ridere che ? praticamente anche il nostro migliore esterno offensivo l? a dx, io penso anzi che Pioli lo user? all'inizio soprattutto + alto visto le sue qualit?, per poi mano a mano imparare anche meglio a difendere.

Anche perch? prende 3.8 milioni Dest (stipendo pagato interamente dal Milan), e stipendio superiore a quello di Calabria, Messias ed Alexis, sinceramente pensare che sia venuto a fare il tappabuchi fa un p? ridere, questo tempo qualche settimana prende il posto da titolare

Giocatore che era stato accostato al Milan anche in sessioni precedenti, evidentemente si sono create le condizioni ideali per prenderlo.

Tanta roba cmq, molto curioso di vederlo perch? ha veramente tanta qualit?

Vranckz + Dest come colpo di coda tanta roba, continuiamo ad avere una squadra giovanissima con tanto talento da plasmare

holysmoke
31st August 2022, 21:35
ma il fermento su Twitter del Chelsea su Leao e na stronzata?

Marphil
31st August 2022, 23:50
ma il fermento su Twitter del Chelsea su Leao e na stronzata?

Tipo quella per CR7 ed Osimhen

Cio? ad oggi 0 offerte sul tavolo

Shub
1st September 2022, 11:01
Evvai Arthur fuori dai coglioni!!! Prestito secco.. speriamo anno lo cediamo se gioca bene!! Va al Liverpool.. che ci vedono in sto paracarro.. boh...

Sylent
1st September 2022, 11:31
Evvai Arthur fuori dai coglioni!!! Prestito secco.. speriamo anno lo cediamo se gioca bene!! Va al Liverpool.. che ci vedono in sto paracarro.. boh...

chi paga lo stipendio?

holysmoke
1st September 2022, 11:45
chi paga lo stipendio?

il liverpool?

Sylent
1st September 2022, 11:53
il liverpool?

non e' scontato, chiedevo perche' non ho letto la news

Quello che ho trovato io e' :

Non si conoscono ancora i dettagli economici dell’operazione, ma la Juve dovr? sicuramente partecipare ad una porzione dello stipendio.

Shub
1st September 2022, 12:22
Penso loro prestito secco... Nessun diritto di riscatto bonus ecc... Quindi sarebbe logico pagano loro. Cmq non lo hanno ancora detto.. In compenso a Firenze tutti tristi Kokorin va via... 😂

Sylent
1st September 2022, 12:34
Penso loro prestito secco... Nessun diritto di riscatto bonus ecc... Quindi sarebbe logico pagano loro. Cmq non lo hanno ancora detto.. In compenso a Firenze tutti tristi Kokorin va via... ��

CR7 sarebbe dovuto essere prestito seccon con 75% ingaggio pagato dallo UTD.
Non e' sempre scontato anzi...spesso per stipendi alti chi prende il giocatore in prestito pretende un contributo dalla squadra proprietaria.

Axet
1st September 2022, 13:53
Sto guardando qualche video di Dest, che tbh non conoscevo manco di striscio.
Boh pare veloce ed un buon funambolo, ma difficile dire di pi? da youtube.

In compenso pare giocare sia a dx che a sx, quindi potenzialmente anche un rimpiazzo per Theo invece che Ballo-Tour? che ? inguardabile.

Shub
1st September 2022, 13:53
Stipendio interamente pagato dal Liverpool... se vai da una ricca a una poera ovvio i ricchi si caricano parte dello stipendi... se vai da una povera a una ricca e la premier ? pi? ricca .... stai a vedere che i poeracci partecipano...

:nod:

Randolk
1st September 2022, 14:50
Acerbi. Che orrore.

Shub
1st September 2022, 14:55
O quello o ci giocava Marotta :nod:

Sylent
1st September 2022, 17:18
Stipendio interamente pagato dal Liverpool... se vai da una ricca a una poera ovvio i ricchi si caricano parte dello stipendi... se vai da una povera a una ricca e la premier ? pi? ricca .... stai a vedere che i poeracci partecipano...

:nod:

https://www.tuttojuve.com/calciomercato/tmw-arthur-al-liverpool-la-telefonata-nella-notte-dopo-l-infortunio-di-henderson-sara-prestito-secco-ingaggio-condiviso-612890

No, stipendio al 50% da quello che dicono.

Marphil
1st September 2022, 18:58
Sto guardando qualche video di Dest, che tbh non conoscevo manco di striscio.
Boh pare veloce ed un buon funambolo, ma difficile dire di pi? da youtube.

In compenso pare giocare sia a dx che a sx, quindi potenzialmente anche un rimpiazzo per Theo invece che Ballo-Tour? che ? inguardabile.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/20220901/445a579940808780ade3df7bb36fa803.jpg

Fondi Calabria e Dest e ti esce il terzino definitivo :D

Mi auguro che Pioli lo provi prima pi? alto al posto di Messias/Alexis, saremmo gi? pi? forti sull?11 iniziale visto che gioca sempre Messias o Alexis

In modo anche da metterlo a suo agio e farlo ambientare con calma

Se riusciamo a inserirlo bene ? tanta roba, giocatore che ha fatto il salto Ajax -> Bar?a troppo velocemente imho, a 20 anni li ? tosta, sar? anche maturato dopo questa esperienza

Rimane sempre un 2000

Wolfo
1st September 2022, 19:27
La campagna rossonera pu? essere da 10 e lode o da 5 , molto dipende dalla resa dei ragazzi presi, il talento e detta di tanto c'? , vediamo se sbocciano

Marphil
1st September 2022, 19:51
La campagna rossonera pu? essere da 10 e lode o da 5 , molto dipende dalla resa dei ragazzi presi, il talento e detta di tanto c'? , vediamo se sbocciano

Si per? non sono dei primavera ecco, hanno gi? dimostrato certe caratteristiche, ovvio ci devi lavorare sopra

Per me con Dest mercato da 7 (alzo di mezzo punto) con un oscillazione in alto o in basso secondo come crescono

Riscatti
Messias
Florenzi

Nuovi (che non avevi la scorsa stagione)

Pobega
Adli
Origi
CDK
Thiaw
Vranckx
Dest

Partenze
Romagnoli
Kessie
Castillejo

Faz
1st September 2022, 20:28
Nn posso credere che ci siamo sgrappati kluiwert last minuts

holysmoke
1st September 2022, 20:30
Zakaria in prestito al Chelsea

Shub
1st September 2022, 21:49
Riscatto fissato a 30 bombe!!! WOW!!! Speriamo :nod:

Axet
2nd September 2022, 00:23
Ci eravamo quasi liberati di Baka QQ

Faz
2nd September 2022, 08:45
Erano anni che a Roma non si vedeva un mercato cos?, fatto con pochissimo budget e chiuso in attivo rispetto entrate/uscite e probabilmente anche sul monte ingaggi visto il numero mostruoso di giocatori in uscita, ma su questo bisognerebbe fare un p? i conti della serva( Miki, Veretout, e Diawara fanno -10M netti)

Entrano

Mile Svilar
Nemanja Matic
Zeki Celik
Paulo Dybala
Georginio Wijnaldum
Andrea Belotti
Mady Camara

Escono

Olsen (Aston Villa)
Milanese (Cremonese)
Persson (Lecce)
Santon (svincolato)
Reynolds (Westerlo)
Veretout (Marsiglia)
Ndiaye (Cremonese)
Fuzato (Ibiza)
Carles Perez (Celta Vigo)
Villar (Sampdoria)
Afena-Gyan (Cremonese)
Florenzi (Milan)
Calafiori (Basilea)
Mkhitaryan (svincolato)
Bouah (Reggina)
Kluivert (Valencia)
Diawara (Anderlecht)
Riccardi (svincolato)

Sylent
2nd September 2022, 11:59
Chiuso in attivo senza vendere i giocatori di qualita' tra l'altro... abbiamo dato via tutta gente inutile.

Axet
2nd September 2022, 12:27
Si per? non sono dei primavera ecco, hanno gi? dimostrato certe caratteristiche, ovvio ci devi lavorare sopra

Per me con Dest mercato da 7 (alzo di mezzo punto) con un oscillazione in alto o in basso secondo come crescono

Riscatti
Messias
Florenzi

Nuovi (che non avevi la scorsa stagione)

Pobega
Adli
Origi
CDK
Thiaw
Vranckx
Dest

Partenze
Romagnoli
Kessie
Castillejo

Vediamo come vanno i nuovi: CDK, Vranckx, Dest, Adli, Thiaw. Sulla carta paiono tutti interessanti, ma essendo tutti giovani e venendo da campionati diversi / minori chiss?.
Thiaw e Adli possono avere tempo per crescere, ma CDK e Vranckx no perch? due con le loro caratteristiche servono subito.
Dest spero lo usi come ala DX a sto punto, magari muovendo Salamandra come sostituto di Calabria (come era stato originariamente pensato).

Su Origi ho pochissima fiducia, spero ovviamente di sbagliarmi alla grande.

Davvero difficile giudicare il mercato ad oggi, sulla carta abbiamo coperto i buchi che si erano creati con le partenze e aggiunto qualit? in ruoli chiave, nonostante l'ala destra sia ancora orfana di un titolare per una squadra che gioca la CL.
Vediamo come si innestano i nuovi, potrebbe essere un mercato da 5 o da 8.

Marphil
2nd September 2022, 19:19
Vediamo come vanno i nuovi: CDK, Vranckx, Dest, Adli, Thiaw. Sulla carta paiono tutti interessanti, ma essendo tutti giovani e venendo da campionati diversi / minori chiss?.
Thiaw e Adli possono avere tempo per crescere, ma CDK e Vranckx no perch? due con le loro caratteristiche servono subito.
Dest spero lo usi come ala DX a sto punto, magari muovendo Salamandra come sostituto di Calabria (come era stato originariamente pensato).

Su Origi ho pochissima fiducia, spero ovviamente di sbagliarmi alla grande.

Davvero difficile giudicare il mercato ad oggi, sulla carta abbiamo coperto i buchi che si erano creati con le partenze e aggiunto qualit? in ruoli chiave, nonostante l'ala destra sia ancora orfana di un titolare per una squadra che gioca la CL.
Vediamo come si innestano i nuovi, potrebbe essere un mercato da 5 o da 8.

Spe tra CDK e Vranckx uno ? titolare l?altro no, i titolari a CC sono Tonali e Bennacer, entrer? nelle rotazioni piano piano

Invece cdk ? giusto che sia titolare fin da subito

Ha 20 anni e deve ancora consolidarsi in un ruolo ben preciso Vranckx, non ? stato neanche inserito tra l?altro nella lista UEFA

Pioli ha detto che visto le varie caratteristiche di chi ? arrivato probabile fare qualche cambiamento anche tattico.

Marphil
2nd September 2022, 20:27
Btw sono arrivate le sanzioni per il ffp, le multe ad oggi sono basse, pi? alte se poi non si raggiungono i risultati

Comunque la limitazione pi? grande sta nel dover stare dentro i circa 60 milioni di deficit massimo di Aggregato sui 3-4 anni, che tradotto vuol dire mercati comunque abbastanza parsimoniosi per le squadre italiane anche per il prossimi anni

C?? qualche differenza tra una squadra e l?altro ma il succo ? questo

Milan e Juve monitorati per 3 anni
Roma e Inter per 4

Marphil
3rd September 2022, 04:55
Comunque questo ? il saldo a fine mercato

[emoji837] -1,33 milliardi di euro[emoji383] Premier League [emoji2527]

[emoji837] -64 M? [emoji383] La Liga [emoji633]

🟢 +9 M? [emoji383] Serie A [emoji634]

🟢 +41 M? [emoji383] Ligue 1 [emoji632]

🟢 +45 M? [emoji383] Bundesliga [emoji629]

La Premier ? stata assurda in questa sessione, il festival dei ricchi vs poveri

Troppo piu ricchi degli altri che per competere devono tirare molto la corda e se sbagliano un acquisto sono cazzi con poi bilanci in rosso, settlement, ffp ecc.ecc eil gap che si fa sempre pi? grande

Non si recupera questo gap, ? enorme, per me o fanno una SuperLega gli altri campionati con i club inglesi esclusi o il baratro sar? sempre pi? ampio.

Vedere i club di Premier neopromossi spendere 150 milioni come fossero noccioline fa spavento

Axet
3rd September 2022, 10:07

🟢 +9 M? [emoji383] Serie A [emoji634]

🟢 +41 M? [emoji383] Ligue 1 [emoji632]

🟢 +45 M? [emoji383] Bundesliga [emoji629]

Troppo piu ricchi degli altri che per competere devono tirare molto la corda e se sbagliano un acquisto sono cazzi con poi bilanci in rosso, settlement, ffp ecc.ecc eil gap che si fa sempre pi? grande

Non si recupera questo gap, ? enorme, per me o fanno una SuperLega gli altri campionati con i club inglesi esclusi o il baratro sar? sempre pi? ampio.

Vedere i club di Premier neopromossi spendere 150 milioni come fossero noccioline fa spavento

Concordo.
Poi ci sono anche altri fattori, la gente vuole giocare la CL e i posti sono comunque solo 4 anche in premier.
Per? ? tropo sbilanciata la cosa.

Il fatto ? che non gliene si pu? fare una colpa, sono stati pi? svegli e pi? bravi degli altri nel rinnovare il sistema calcio e ora godono dei risultati.

Marphil
3rd September 2022, 10:10
Concordo.
Poi ci sono anche altri fattori, la gente vuole giocare la CL e i posti sono comunque solo 4 anche in premier.
Per? ? tropo sbilanciata la cosa.

Il fatto ? che non gliene si pu? fare una colpa, sono stati pi? svegli e pi? bravi degli altri nel rinnovare il sistema calcio e ora godono dei risultati.

Sisi per carit?, bravi loro, per? alla fine se non ci si inventa qualcosa finir? tipo in FUT quando te con una squadra full rari ti ritrovi contro una squadra di full icons :sneer:

Estrema
3rd September 2022, 10:16

�� +9 M? [emoji383] Serie A [emoji634]

�� +41 M? [emoji383] Ligue 1 [emoji632]

�� +45 M? [emoji383] Bundesliga [emoji629]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalkla premioer ha deciso che se te ti chiami liverpool e fai merda poi anche fallire, che se te vieni in prima divisione oggi pigli solo la meta di quello che vince il campionato di dirtti tv, e in un decennio hanno attratto un sacco di gente coi soldi specialmnte dall'est europa, complice anche una situazione fiscale che non ti tassava gli utili delle societa a morte come nel resto d'europa, io mi ricordo quando zola vialli e gullit a fine cariera andavano a svernare in inghilterra pagati gia all'epoca a peso d'oro, un po come avviene ora in mls, ma con la differenza che sei nella uefa dove ci sta il calcio che conta.

Slurpix
3rd September 2022, 11:02
Chiuso in attivo senza vendere i giocatori di qualita' tra l'altro... abbiamo dato via tutta gente inutile.

vab? la roma ha fatto mercato solo con parametri 0 praticamente a parte i 2 spicci x il turco

piu he altro noin avete venduto pezzi da 90 quest'anno

Mellen
13th September 2022, 01:13
La vicenda di Antoine Griezmann ha dell’incredibile. Le “petit diable” ? tornato all’Atletico Madrid lo scorso anno, grazie a un prestito biennale con diritto di riscatto fissato a 40 milioni, che diventerebbe obbligatorio se il francese giocasse in queste due stagioni il 50% delle partite in cui sar? disponibile. La presenza per essere calcolata tale dev’essere di almeno 45 minuti. La scorsa stagione il francese - come scrive la pagina Romanzo Calcistico - ha giocato pi? di un tempo in 30 partite su 39, ovvero il 76,9%. Quest’anno, quindi, per evitare il riscatto obbligatorio e risparmiare 40 milioni, “El cholo” Simeone sta utilizzando Griezmann con il contagocce: in queste prime partite, Antoine ? entrato solo nell’ultima mezzora.
L’attaccante dalla sua, sta reagendo da professionista ma soprattutto da grande campione, segnando ripetutamente e decidendo partite nonostante lo scarso minutaggio. Su cinque spezzoni di partita, ha segnato ben 3 gol, due dei quali decisivi per le vittorie su Valencia (0-1) in campionato e Porto (2-1) in Champions League. Ieri sul suo profilo Instagram ? cos? apparsa una foto dell’attaccante francese mentre esulta e indica lo scudetto del club, con sotto scritto: “locura”, “pazzesco”. Gi?, ? tutto cos? folle quello che gli sta accadendo. Le “Petit diable” lo sa bene ma, nonostante i pochi minuti “forzati”, continua lo stesso ad essere decisivo.

E cos? pare che il Barca voglia aprire una azione legale...
Che inculata ahah

Jerus
13th September 2022, 11:42
Keggevo che il Barcellona vuole cavillare sul fatto che il contratto sia 1+1 e quindi bastasse solo la prima stagione per conseguire l'obbligo, Per? la fonte ? la Cazzetta per cui non so se fidarmi.

Sylent
26th September 2022, 13:46
A proposito di "senzasoldato", noi a Roma non stiamo bene, ma lato Juve (che spesso hanno criticato la non applicazione ad altri del FPF) non e' che siano proprio ricchi...

https://www.tuttomercatoweb.com/rassegna-stampa/juve-5-bilancio-in-rosso-i-la-stampa-i-perdite-record-di-254-3-milioni-champions-fondamentale-1734777

Ieri la Juve ha approvato il bilancio 2021/22 con 254,3 milioni di euro di perdite. Un "rosso" cos? profondo non si era mai visto nel calcio italiano e il dato finale peggiora ulteriormente quello fortemente negativo del 30 giugno 2021 (-209,9 milioni). Ora si spera nell'inversione di tendenza. La Champions diventa ancora pi? fondamentale per risalire la china: non solo in questa edizione, visto che da soli gli ottavi valgono almeno 15 milioni tra bonus qualificazione, incassi allo Stadium e market pool, ma soprattutto per la prossima. Stare nelle prime 4 squadre della Serie A vale almeno 50 milioni di euro ed ? questa la prima sfida di Allegri per rilanciare la Juve in campo. A scriverlo ? La Stampa.

Quando ho letto "la prima sfida di Allegri" mi sono cappottato dalla sedia :rotfl:

Sylent
27th September 2022, 17:35
Richiesta di Rabiot per rinnovare : non sotto l'ingaggio attuale (7.5M) :nod: :point:

Shub
29th September 2022, 08:16
A raccogliere cardi col culo 7.5m a quel paracarro

Darkmind
29th September 2022, 08:32
Richiesta di Rabiot per rinnovare : non sotto l'ingaggio attuale (7.5M) :nod: :point:

Allegri approved :nod:

Mellen
29th September 2022, 10:36
In casa Milan continua a tenere banco la questione legata al rinnovo di contratto di Rafael Leao, in scadenza nel 2024 e corteggiato da diversi top club europei (con il Chelsea in prima fila). La Gazzetta dello Sport analizza la situazione provando a calcolare la possibile spesa rossonera per il prolungamento del portoghese.
Rafa al Milan chiede un quinquennale da 7 milioni di euro a stagione, anche se per la rosea non ? da escludere una chiusura a 6 milioni. Il grosso tema, per?, ? un altro: il portoghese chiede infatti al club di pagare il risarcimento da 19 milioni, interessi compresi, dovuto dal giocatore (e dal Lilla) allo Sporting Lisbona per la rescissione unilaterale del contratto avvenuta nel 2018.

"Il Milan, grazie al decreto crescita, dovrebbe insomma pagare (tasse incluse) una somma vicina ai 45-50 milioni per il contratto e circa 15 milioni per il risarcimento allo Sporting, considerato che il Lilla e anche il giocatore dovrebbero pagarne una parte" spiega il quotidiano, arrivando alla conclusione che il totale necessario sarebbe di 65 milioni di euro circa.

Marphil
29th September 2022, 21:37
Che poi anche se fossero veramente 65 milioni, in 5 anni sono 13 milioni all'anno tutto compreso per Leao, che ? una cifra assolutamente fattibile per un club che vuole mirare in alto.

Il Milan deve arrivare a poter sostenere cifre da 10 mln + a bilancio, ad oggi il giocatore che costa di + ? CDK a 9.2 milioni anno (tra ammortamento e stipendio lordo)

Speriamo di riuscirci prima che vada via a 0

Marphil
8th October 2022, 01:00
Se partisse Leao per me i nomi ad oggi sono solo 2

https://youtu.be/RcqtrlbzAx8

https://youtu.be/9-Ie85z8LOE

Serve borsone di soldi per entrambi

Giocatoroni cmq

Sylent
8th October 2022, 22:01
https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a/liverpool-pessime-notizie-per-arthur-il-brasiliano-dovra-operarsi-stop-di-3-4-mesi-1740678

Liverpool, pessime notizie per Arthur: il brasiliano dovr? operarsi, stop di 3-4 mesi

Non si placa il calvario in Inghilterra di Arthur Melo. Dopo essere stato aggregato all'Under-21 del Liverpool per le precarie condizioni fisiche con le quali si ? presentato nel Merseyside, il brasiliano avrebbe rimediato un infortunio in allenamento che lo costringer? a subire un intervento chirurgico. A riferirlo ? il portale The Athletic, che stima in tre o quattro mesi i possibili tempi di recupero del regista ancora di propriet? della Juventus.

Era una pippa, non si sa come la Juve lo abbia girato al Liverpool, era in condizioni fisiche indegne ed ora si ? spaccato 4 mesi.
Meno male che non ? proseguita la trattativa estiva con la Roma :look:

Sylent
12th October 2022, 10:05
Pare Mbappe abbia chiesto la cessione a gennaio visto che al rinnovo contrattuale aveva preteso l'acquisto di un numero 9 stile Giroud al posto di Messi. Promessa ad oggi non avvenuta.
Il suo manager ha (ovviamente) fatto la cifra : 400M... il PSG nega tutto.

Domanda : a parte chi te li da... ma anche te li dessero, vale 400M? (Trasnfercoso da 160M come valutazione).
Non per ripetetermi, ma se ne vale 400 lui IN QUESTO MOMENTO quanti ne vale Haaland? 900?

Faz
12th October 2022, 11:11
Ma il costo del cartellino nn lo fa la societ??

Sylent
12th October 2022, 11:31
Ma il costo del cartellino nn lo fa la societ??

Ho sbagliato a scrivere... comunque gli agenti prendono le commissioni :sneer:
Ora non parliamo dei morti, ma sappiamo tutti che il buon Raiola faceva lui tutti i prezzi di cartellini ed ingaggi...

Terremoto in casa Paris Saint-Germain: ? scoppiato un nuovo caso Mbapp?. Pochi mesi dopo il rinnovo di contratto, l'attaccante francese classe '98 ha chiesto la cessione a gennaio a causa di promesse non mantenute dopo la firma sul rinnovo. In particolare, l'attaccante francese aveva chiesto alla dirigenza di acquistare in estate un numero 9 alla Olivier Giroud, suo riferimento in Nazionale, attorno a cui ruotare. E invece alla fine ? arrivato solo Ekitike con Galtier che ha quindi confermato il tridente con Mbapp? esterno insieme a Neymar e Messi.
Ma intanto Antero Henrique, fanno sapere dalla Francia, ha gi? fatto sapere che Mbapp? a gennaio non si muover? per meno di 400 milioni di euro. E Al Khelaifi? Il presidente del PSG ha preferito non commentare per evitare di alimentare le speculazioni. Mentre Luis Campos, nel pre-gara della sfida contro il Benfica, ha smentito tutto: "Non ? vero che Kylian ha chiesto la cessione".

Faz
12th October 2022, 12:46
A si va be' certo che il procuratore che prendera' una commissione in percentuale all'operazione spara altissimo, poi xo' se il PSG si accorda che so x 120M o lui nn accetta oppure il prezzo lo ha fatto la societa' ;)

Marphil
10th November 2022, 12:46
Rinnovato Kalulu

Praticamente mancano Bennacer e Leao all?appello

holysmoke
10th November 2022, 13:03
Ma Leao dici che rimane?

Spidey
10th November 2022, 14:15
Ma Leao dici che rimane?

Non ci interessa rinnovare, preferiamo tenere la schiena dritta e perderlo a zero :nod:

holysmoke
10th November 2022, 16:55
Non ci interessa rinnovare, preferiamo tenere la schiena dritta e perderlo a zero :nod:QQ

Mellen
14th November 2022, 22:07
O Ronaldo ha pronta una alternativa oppure non si spiega l'ultima intervista.
Rapporto interrotto con lo United definitivamente

Marphil
14th November 2022, 23:49
Ma Leao dici che rimane?

Sinceramente ? difficile

L'importante per? visto il valore, ? venderlo in caso in estate e rimpiazzarlo adeguatamente, (es. Mudryk)

Vediamo pure cosa far? al mondiale, perch? metti fa un gran mondiale a quel punto sarebbe veramente impossibile tenerlo

Di base sono convinto che lui stia molto bene al Milan e si trovi benissimo per? se non si trova un accordo economico questo vale quanto il 2 di picche

Dopo Kessi? cmq non mi fido pi? di nessuno in generale, finch? non vedo la firma non do mai per scontato che uno possa rimanere al 100%

Marphil
15th November 2022, 10:18
Curioso di capire come va a finire sta storia di Moukoko del Dortmund, che gli scade il contratto a Giugno e sarebbe follia per il Borussia perderlo a zero

Penso che un modo per rinnovare lo troveranno per? sono in una posizione molto delicata con un talento simile che pu? andarsene aggratis se veramente vuole

Axet
15th November 2022, 19:15
Curioso di capire come va a finire sta storia di Moukoko del Dortmund, che gli scade il contratto a Giugno e sarebbe follia per il Borussia perderlo a zero

Penso che un modo per rinnovare lo troveranno per? sono in una posizione molto delicata con un talento simile che pu? andarsene aggratis se veramente vuole

A FM21 mi era diventato straforte :nod:

Marphil
15th November 2022, 21:02
A FM21 mi era diventato straforte :nod:

Ma questo ? una bestia pure in RL, per questo mi sembra assurdo lo perdano a zero

Poi mai dire mai, fossi Maldini ci proverei con un offerta sostanziosa

Marphil
16th November 2022, 20:01
Comunque pare che per Bennacer siamo vicinissimi alla firma per il rinnovo

Mancherebbe Leao a quel punto che come gi? detto la vedo dura

holysmoke
17th November 2022, 18:35
Ma questo Aouar sara il nuovo Adli? :sneer:

Spidey
17th November 2022, 20:38

Chi ? Adli? Quello che dire che, secondo me, rischiava il prestito era una bestemmia? :gha:

Marphil
18th November 2022, 05:41

Mah, mi sembra un po? rumor buttato l?, comunque lo conosco poco come giocatore, so che ha qualit? ma mi sembra pi? un trequartista che un mediano ma ripeto lo conosco poco

Nel ruolo di trequartista c?abbiamo troppo affollamento, CDK, Diaz in primis ma pure Krunic spesso lo fa giocare pi? avanzato

Ovvio che Adli non trova spazio, troppi giocatori per un solo ruolo

Che poi tanto si ? capito che in realt? a Pioli in quella posizione vuole un CC leggermente offensivo ma soprattutto difensivo

Mellen
23rd November 2022, 09:15
Rescissione consensuale del contratto di CR7

Marphil
23rd November 2022, 09:34
Asia
Usa
Chelsea, Newcastle o PSG

Una di queste

Shub
23rd November 2022, 09:54
PSG

Gli Emiri vorranno essere i primi e gli unici che faranno giocare insieme Messi e CR7

Contratto di 1 anno opzionabile per un secondo e via. In Francia te lo immagini CR7....

ilsagola
23rd November 2022, 10:21
la suggestione Messi-CR7 ci pu? stare ma non so quanto economicamente sostenibile; a livello di gioco scelta errata in ogni caso.
Io lo vedo pi? da USA, comunque ti stai portando dietro un azienda che ha mezzo miliardo di seguaci e un potere mediatico gigante

Mellen
31st December 2022, 00:25
200 milioni di euro per CR7 agli arabi in 2 anni e mezzo.

Marphil
31st December 2022, 02:08
200 milioni di euro per CR7 agli arabi in 2 anni e mezzo.

Ha fatto bene, nessuna squadra europea gli avrebbe dato quella cifra garantendogli di giocare sempre e fare il cazzo che vuole

Mellen
31st December 2022, 02:11
Ha fatto bene, nessuna squadra europea gli avrebbe dato quella cifra garantendogli di giocare sempre e fare il cazzo che vuole

Beh.. Giocare è una parola grossa...
Per un vincente come lui è una grossa pecca finire a giocare un campionato dove segnerà 2-3 gol a partita, e che alzerà una coppa con valore calcistico pari a 0.

Però come pensione non è affatto male e lo invidio moltissimo.
Prendere oltre 200mila € al giorno.

Marphil
31st December 2022, 02:33
Beh.. Giocare è una parola grossa...
Per un vincente come lui è una grossa pecca finire a giocare un campionato dove segnerà 2-3 gol a partita, e che alzerà una coppa con valore calcistico pari a 0.

Però come pensione non è affatto male e lo invidio moltissimo.
Prendere oltre 200mila € al giorno.

L'alternativa era prendere forse un 10% di quella cifra e dover montare casini ogni volta che veniva panchinato perchè palese ormai non può giocare + 90 min titolare in Europa a livello top

Perchè l'avrebbe dovuto fare, la chance l'ha missata con il mondiale, panchinato pure dal Portogallo ha capito che era arrivato al capolinea con il calcio europeo e non si poteva dire di no a un'offerta del genere

Almeno potrà dire di essere il calciatore + pagato per ancora qualche anno

Mellen
31st December 2022, 05:15
Mi sembrava di aver detto la stessa cosa.
Facevo solo notare che la parola "giocare" mi pare esagerata.
Forse meglio parlare di "esibirsi"

Marphil
31st December 2022, 07:46
Mi stupisce + il fatto che non abbia ricevuto offerte allettanti dagli USA

Vabbè che sta cifra solo gli sceicchi gliela potevano dare

Shub
31st December 2022, 09:32
Sarei curioso di leggere cosa scrive quella demente della sorella ora a proposito di in club che lo merita.. Vedo UTD post Juve

holysmoke
31st December 2022, 13:29
Quando contano solo i soldi... Buona pensione

Axet
1st January 2023, 00:27
Mi stupisce + il fatto che non abbia ricevuto offerte allettanti dagli USA

Vabbè che sta cifra solo gli sceicchi gliela potevano dare

Si la tra prendere 50 milioni e vivere a LA vs 200 e vivere in un buco di culo in medio oriente non ci penserei manco mezzo secondo.

Assurdo.

Dalla gazza più pare che sia fino al 2030 il contratto, in totale un miliardo di euro :rotfl:

Randolk
1st January 2023, 12:59
Assurdo accettare di firmare un contratto al quintuplo o decuplo di quello che prendevi prima, già.
Questo è "il buco di culo":

La capitale dell'Arabia Saudita contiene numerosi quartieri milionari. Tra tutti, i due principali come possibile nuova casa per Ronaldo e la sua famiglia sembrano essere Al Muhammadiyah, che vanta un'incredibile vita notturna e i migliori ristoranti della città, oppure c'è Al Nakheel, un'area che contiene le migliori scuole internazionali per l'educazione dei suoi figli. Entrambe le aree sono vicine allo stadio dell'Al Nassr, un tempo noto come King Saud University Stadium e con 25mila posti di capienza. Si tratta, inoltre, di due quartieri ideali per gli occidentali. Le case presenti nelle due aree potranno, ovviamente, soddisfare il fuoriclasse portoghese. Una delle case esaminate dal Sun, è un'enorme villa con otto camere da letto, piscina olimpionica, sala ricevimenti con cascata, oltre a tre ville più piccole per gli ospiti. Sono poi disponibili numerose opzioni per camerieri e autisti dei residenti.

Diobò se mi fate scassare dal ridere.

Estrema
1st January 2023, 14:17
ma lo sa che lo pagheranno in yuan? :sneer:

Spidey
1st January 2023, 16:51
Rebic ennesimo infortunio (avrà saltato 40 partite da quando è arrivato), Origi perma-rotto da praticamente tutta la carriera e Giroud 37 anni (Ibra neanche lo considero per il calcio giocato, e ci manca pure che lo facciano i nostri dirigenti). Bisogna che Maldini&Massara capiscano che la punta è LA priorità per le nostre strategie di mercato future. Se si riuscisse a gennaio meglio, se non ci riuscissimo, le fiche devono essere puntate lì in maniera prioritaria per l'estate. La questione non è più procrastinabile.

Marphil
1st January 2023, 20:31
Mi spezza troppo che lo scrivi in loop sta cosa, come se bastasse che Maldini e Massara venissero a leggere sta richiesta su Wayne2k1 per esaudirla :rotfl:

holysmoke
1st January 2023, 21:13
Be finché avete colui che la gira siete a cavallo... Intanto avete preso un portiere nuovo

Marphil
1st January 2023, 21:31
Be finché avete colui che la gira siete a cavallo... Intanto avete preso un portiere nuovo

È evidente che una punta giovane vada presa ma non è che serva ripeterlo in loop qui sul forum per far svegliare Maldini e Massara

In primis perchè cmq hai tanti attaccanti sotto contratto e nessuno tranne Ibra si può liberare facilmente, secondo perchè il mercato delle punte è complicatissimo, a metterti un mediocre/sopravvalutato in rosa che non ti dia nulla per poi rivelarsi un peso è un attimo

Cioè non scordiamoci che qui c'era gente che voleva Lucca, Beto, Belotti ecc. come punte nel Milan, e poi vogliono insegnare il mestiere a Maldini e Massara scrivendo in loop le stesse inutili cose

Fa sinceramente ridere sta cosa, il problema della punta giovane non lo risolvi con un Kaio Jorge random in rosa

holysmoke
1st January 2023, 22:27
be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...

Marphil
1st January 2023, 22:50
be marph ora che non si possano dire cose anche in loop su questo forum e collegarle a maldini e massara mi pare un po una stronzata su...

Il punto è che ha un’utilità pari a 0 ripeterle in loop (con uno scudetto di mezzo poi), sa di slogan pubblicitario, senza considerare il perché poi le cose vengono o non vengono fatte

Spidey
1st January 2023, 23:44

Ma gli rispondi pure? Sta sul cazzo (dichiaratamente) a tutto il forum, riuscendo solo a fare post saccenti pensando di sembrare intelligente, invece sembra solo un bambino fanboy. Io, onestamente, è un anno che l'ho messo in ignore e trovo la sezione sport molto più leggibile :D

Certo mi spiace un po' non leggere più le minchiate tipo Adli più forte di tutto il cazzo del tutto (by Twitter), impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, "Kessie' rinnova al 100%" , "voi sottovalutate Origi" ecc, però bisogna saper scegliere il male minore :D

Marphil
2nd January 2023, 01:02
Ma gli rispondi pure? Sta sul cazzo (dichiaratamente) a tutto il forum, riuscendo solo a fare post saccenti pensando di sembrare intelligente, invece sembra solo un bambino fanboy. Io, onestamente, è un anno che l'ho messo in ignore e trovo la sezione sport molto più leggibile :D

Certo mi spiace un po' non leggere più le minchiate tipo Adli più forte di tutto il cazzo del tutto (by Twitter), impossibile anche solo pensare di mandarlo in prestito, "Kessie' rinnova al 100%" , "voi sottovalutate Origi" ecc, però bisogna saper scegliere il male minore :D

Sei un buffone dai, dici che non mi leggi ma mi leggi benissimo, anche perchè scrivono in 4 milanisti su sto forum, quindi per forza di cose è inevitabile.

Poi che ti piaccia scrivere sempre e solo le stesse cose è risaputo, come se scriverle in loop le rendesse + intelligenti o veritiere, peccato che non ti caga + ormai nessuno, perchè tanto o hai ragione te o preferisci evitare le discussione nascondendoti dietro bambinate simili

Cmq non ci sono problemi, d'altronde manco io ti cagavo + o ti rispondevo, tanto dici sempre le solite inutili cose non che avesse un senso farlo, purtroppo il forum è un strumento vecchio e non ci sono opzioni di silenziamento o blocco, quindi devo saltare manualmente tuoi i reply randomici e non è di sicuro un metodo efficace al 100%, e ogni tanto le solite vaccate saltano cmq agli occhi, Non un grosso problema visto che ormai le discussioni calcistiche qui su wayne le guardo giusto una volta ogni tanto, preferisco altro

Ma almeno parla per te, ci manca solo ti inventi di essere il portavoce del forum lol, devi avere un ego talmente sviluppato che anche la tua immagine riflessa allo specchio fatica a starti dietro

holysmoke
2nd January 2023, 01:50
Avete iniziato bene l'anno... GG

Marphil
2nd January 2023, 02:00
Avete iniziato bene l'anno... GG

Fa tutto da solo, rifiuta la discussione perchè non accetta persone che la pensano diversamente da lui e si inventa delle bambinate come giustificazioni

Poi sinceramente mi tocca 0 ma come già detto in una discussione su un forum non si possono ignorare al 100% certi reply anche se ci si prova il + possibile