View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Palur
10th August 2015, 17:32
l'inter i soldi li ha :sneer:
cosi adesso dovreste vendere per il ragionamento tuo...................... .tipo che so il guarin :sneer:
cazzo dici , gli intenditori sanno che lebbancheporchiddi vendendo noci di cocco hanno falsato il calcio globale e le elezioni nelle primarie usa
innaig86
10th August 2015, 18:22
Niang, che ha subito lo stesso infortunio di elsharaawi dell'anno scorso, è stato prontamente operato a sto giro.
Niente terapia conservativa, strano visti gli ottimi risultati ottenuti col faraone! :sneer:
MnfPna
10th August 2015, 19:18
cazzo dici , gli intenditori sanno che lebbancheporchiddi vendendo noci di cocco hanno falsato il calcio globale e le elezioni nelle primarie usa
Ma ancora ragioni?
Hai 250 milioni di esposizione con le banche, passivi da 10 anni a sta parte, vinci solo intercettando e compri giocatori con paghero' a 2 anni per rivenderli dopo 6 mesi
E ragioni?
Vaia vaia
Estrema
10th August 2015, 19:49
no questa la devo scrivere voglio il commento di interisti e romanisti
sondaggio della roma per ranocchia..............
Palur
10th August 2015, 21:47
Sentiranno lebbancheporchiddi prima
Randolk
10th August 2015, 22:44
Ma ancora ragioni?
Hai 250 milioni di esposizione con le banche, passivi da 10 anni a sta parte, vinci solo intercettando e compri giocatori con paghero' a 2 anni per rivenderli dopo 6 mesi
E ragioni?
Vaia vaia
e ne alzo 4 in un anno. in faccia a te e agli intercettati.
la vita è ingiusta, salah è ingiusto, montella è ingiusto, roberto baggio poi. ohhh fiorentiiinaaa.
antonybridge
10th August 2015, 23:18
no questa la devo scrivere voglio il commento di interisti e romanisti
sondaggio della roma per ranocchia.............. se prendi un altro DC forte e ranocchia come 4° ci sta , cosi tesseri un giocatore italiano per quella regola di merda
ecco chi ci siamo venduti
https://mmi213.whatsapp.net/d/BoeGWLxP62g5mx_Co88L4FXJElQ/AkNA7w8Gn_3v3GB3vD0AdCO25QVcaPPhFpTfQzLIu07f.jpg
Zi Piè
11th August 2015, 00:02
Insomma mò Romagnoli è na merda ?
antonybridge
11th August 2015, 01:47
Insomma mò Romagnoli è na merda ? come giocatore no . come persona si , visto che appena venduto gira sta foto -.-
ora non vale i 30 mln , magari in futuro il milan se lo rivende al doppio . l unica cosa che mi interessa è che ora prendiamo 2 DC ottimi
Palur
11th August 2015, 15:12
la vita è ingiusta, salah è ingiusto, montella è ingiusto, roberto baggio poi. ohhh fiorentiiinaaa.
neto è ingiusto , berbatov è ingiusto QQ . oohhhhhhhhhh fiorentina.............
Bakaras
11th August 2015, 17:41
La foto è un fake , e anche se fosse stata vera conta nulla mi interessa il valore del giocatore non la squadra che tifa
Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
Axet
11th August 2015, 19:01
La foto è un fake , e anche se fosse stata vera conta nulla mi interessa il valore del giocatore non la squadra che tifa
Vabbè di sicuro ad oggi non vale 28 o 30 pippi, speriamo li valga alla fine di sta stagione ma ho i miei dubbi.
In ogni caso al milan serve almeno almeno ancora un centrocampista di qualità e direi anche un secondo centrale (fuori dal cazzo alex e uno a scelta tra mexes zapata e paletta). Anche se so bene che non arriverà di sicuro :(
Qualcuno ha visto partite di precampionato del milan? Ho letto molto bene di ely, sarebbe sensato pensare a una coppia romagnoli ely e tanti saluti agli altri stronzi?
Marphil
11th August 2015, 20:31
Ely sta facendo bene sicuramente ma sono cmq amichevoli, lasciano un pò il tempo che trovano, meglio di Paletta, Zapata e Alex però cioè una difesa di cinni Calabria - Romagnoli - Ely (+ Abate) mi sembra veramente troppo , qualcuno di esperienza ci vuole, tra quelli + esperti sicuro Mexes è il migliore cmq. De Sciglio sta in un limbo preoccupante, ho onestamente dubbi che ne uscirà, poi boh vedremo.
CC di manovra serve si ma non penso proprio lo prenderemo, avendo cmq de jong come vertice basso a me sembra che le carte se le vogliono spendere su Ibra un pò quando c'era Van Bommel per intendersi.
Slurpix
11th August 2015, 21:23
Vabbè di sicuro ad oggi non vale 28 o 30 pippi, speriamo li valga alla fine di sta stagione ma ho i miei dubbi.
In ogni caso al milan serve almeno almeno ancora un centrocampista di qualità e direi anche un secondo centrale (fuori dal cazzo alex e uno a scelta tra mexes zapata e paletta). Anche se so bene che non arriverà di sicuro :(
Qualcuno ha visto partite di precampionato del milan? Ho letto molto bene di ely, sarebbe sensato pensare a una coppia romagnoli ely e tanti saluti agli altri stronzi?
Al max arriverà un cc, in difesa non faranno altre operazioni, se non in uscita.
Il problema è che vorrebbero vendere Alex ma non riescono, mentre paletta ha buon mercato ed è il primo della lista ma io lo terrei
Non credo che vedremo romagnoli e ely insieme, più probabile un Zapata e romagnoli al centro e Antonella e abate ai lati
Vertice basso a cc giocherà mongolivo credo a meno che non prendano un cc coi piedi buoni da far giocare sul cdx e allora puoi mettere de Jong in basso
Vertice alto sembra che voglia provare Menez ma non è il suo ruolo al max Bonaventura che xo non sembra abbia il passo z star li, mah
Bakaras
11th August 2015, 21:42
Romagnoli è mancino, forse anche Ely ? Mexes è destro, Zapata mi sembra mancino, paletta non ho idea
peluche
11th August 2015, 21:55
Romagnoli è fortissimo ma se il resto della difesa è quella difficile che possa fare la differenza da subito.
comunque continuo a non capire sto attendismo per il trequartista o chi per lui.
spero sappiano quello che fanno ed abbiano già pronta un'alternativa.
che non siano Cuadrado e quella pippazza di Guarin.
Marphil
11th August 2015, 23:17
Partita noiosa Barça - Siviglia, solo 5-4 :sneer:
Madò che si è cagato il Siviglia alla fine.
innaig86
12th August 2015, 00:04
Ho visto solo il secondo tempo, il Siviglia si è mangiato due volte il 5-5 dove bastava inquadrare la porta da 3metri. Che culo sto Barca.
Estrema
12th August 2015, 07:36
gran bella squadra il siviglia
Slurpix
12th August 2015, 12:28
Romagnoli è mancino, forse anche Ely ? Mexes è destro, Zapata mi sembra mancino, paletta non ho idea
No son tutti dx a parte romagnoli
Axet
13th August 2015, 10:26
Il calcio d'estate non conta un cazzo, ma Bacca sta facendo vedere davvero delle belle cose. Ci sono chance che non sia un ricardo oliveira v2 :metal:
innaig86
13th August 2015, 10:32
È un carro armato, imho si troverà bene nel nostro campionato.
Il brasiliano invece lo vedo molto più adatto al gioco di sponda veloce per servire gli inserimento dei centrocampisti, quindi deve inserirsi meglio nel gioco di squadra per poterlo giudicare a pieno.
Estrema
13th August 2015, 10:40
dopo aver visto siviglia barcellona ieri il trofeo tim era come una partita di bambini nel cortile :sneer:
holysmoke
13th August 2015, 13:44
sono pessimista sul 3/4rtista... al max arriva cuadrado QQ
peluche
13th August 2015, 15:15
sono pessimista sul 3/4rtista... al max arriva cuadrado QQ
bella merda.
holysmoke
13th August 2015, 15:22
Last name... Soriano
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
peluche
13th August 2015, 15:47
voglio essere fiducioso fino all'ultimo :dumbnod:
ilsagola
13th August 2015, 15:51
:confused:
Randolk
13th August 2015, 16:14
la miglior notizia ever di questo calciomercato: melo ha rinnovato col galatasaray.
Palur
13th August 2015, 17:20
la miglior notizia ever di questo calciomercato: melo ha rinnovato col galatasaray.
92 minuti di applausi
Wolfo
13th August 2015, 18:01
Il trofeo Tim ieri sera sembrava scapoli ammogliati
jamino
15th August 2015, 15:20
Secondo me alla fine la Juve resta cosí o arrivano 1-2 nomi low cost. D'altra parte va benissimo cosí che questo fosse un anno di passaggio era sbbastanza chiaro, il punto è quello di fare un ricambio che ti consenta di continuare ad essere una squadra di vertice in Italia ed in Europa anche nel futuro. Del resto un gruppo dirigente che vince 4 scudetti in 5 anni e arriva in finale di champions ha guadagnato il credito di fare come gli pare senza ascoltare i pianti dei tifosi
Sent from my iPhone using Tapatalk
peluche
15th August 2015, 17:37
Secondo me alla fine la Juve resta cosí o arrivano 1-2 nomi low cost. D'altra parte va benissimo cosí che questo fosse un anno di passaggio era sbbastanza chiaro, il punto è quello di fare un ricambio che ti consenta di continuare ad essere una squadra di vertice in Italia ed in Europa anche nel futuro. Del resto un gruppo dirigente che vince 4 scudetti in 5 anni e arriva in finale di champions ha guadagnato il credito di fare come gli pare senza ascoltare i pianti dei tifosi
possono certamente fare quello che vogliono, ma restassimo così sarebbe un mercato insufficiente poiché pesantemente incompleto, pochi cazzi.
jamino
16th August 2015, 09:27
Il valore del mercato lo valuti a fine anno. Sono 4 anni che leggo da parte dei tifosi di mercati incompleti e poi alla fine i risultati arrivano. Se restassi cosí e arrivassi tra i primi 3 e nei quarti di champions con i giovani che danno segnali di crescita (ad esempio con Dybala che fa un percorso come quello di Morata lo scorso anno e Sturaro e Rugani che giocano stabilmente nelle rotazioni) avresti fatto un gran mercato continuando in un processo di stabilizzazione tra le big d'Europa.
Estrema
16th August 2015, 09:56
vi preoccupate troppo.....almeno per quanto riguarda il campionato
Palur
16th August 2015, 13:17
kovacic al real per pare piu di 30 mil (quanto piu non si sa)
Slurpix
16th August 2015, 15:51
Bel colpo
Palur
16th August 2015, 16:01
Fosse vero si.
Almeno non sarà un altro pirlo.
Palur
16th August 2015, 16:16
Più che altro sti 45 50 mil si potrebbero usare in maniera veramente interessante.
Masuaku praet goretska ma anche i leiva a buon prezzo.
Un regista un mediano una punta veloce ed un terzino SX.
Allora c'è la giochiamo con Roma Napoli etc per il secondo posto.
Matley
16th August 2015, 16:47
ah perché il primo è nostro?
il nostro sarà un anno di transizione, o lo vince qualcun altro quest'anno o è meglio che iniziate a pensar al cricket tipo :sneer:
Randolk
16th August 2015, 16:50
35 milioni.
pirlo 2 inc.
così adesso non c'è NESSUNO a cc che sappia accelerare il gioco. gg.
Estrema
16th August 2015, 18:11
daglie randa te l'avevo detto che vendevate qualcuno.....però pensavo fosse guarin :sneer:
perchè nessuno vuole guarin
Randolk
16th August 2015, 18:21
il piano diabolico è far giocare titolare Gnoukouri in mezzo, così alla prima cazzata san siro lo sommerge di fischi ed è bruciato.
spero almeno si convinca il real a darci Coentrao.
Palur
16th August 2015, 19:14
Con i 50 mil di shaq e kovacic se vuoi fai belle cose eh.
Vedremo.
Come già detto non sarà un pirlo 2 , questi almeno lo pagano salatissimo.
PS: a noi sinceramente non serviva. Facciamo acqua , kondo non basta. Non siamo una squadra che possa vestire merletti.
Randolk
16th August 2015, 19:28
a parte che nemmeno pirlo 1 lo avevamo regalato eh, 30 miliardi del vecchio conio.
ma a parte questo, vendere un talento perchè non sai dove metterlo è sbagliato a prescindere.
holysmoke
16th August 2015, 19:31
nn ce piu tempo per far crescere i "propri" talenti, poi gli altri vincono e nn resta che fare QQ
Palur
16th August 2015, 20:07
Ma poi sinceramente da noi perdeva valore.
Questo è un regalo.
Vediamo di sfruttarlo.
Wolfo
16th August 2015, 20:57
Più che altro sti 45 50 mil si potrebbero usare in maniera veramente interessante.
Masuaku praet goretska ma anche i leiva a buon prezzo.
Un regista un mediano una punta veloce ed un terzino SX.
Allora c'è la giochiamo con Roma Napoli etc per il secondo posto.
Con Mancini arrivi facile settimo
Slurpix
16th August 2015, 21:14
L han comprato con mazzarri e non sapeva che farsene, han preso mancini e non san che farsene, un'ottima plusvalenza, però che cazzo l'avete preso a fare lol...
Randolk
16th August 2015, 21:25
E' arrivato con Stramaccioni, non Mazzarri.
Palur
16th August 2015, 22:02
Il punto è anche un altro.
Se arriva il real con 40 milioni te non puoi non venderlo.
Se lo tieni gli devi triplicare lo stipendio.
Poi se non va? Sei furbo o cojone?
La furbizia o cojonaggine si vedrà adesso.
Slurpix
16th August 2015, 22:50
E' arrivato con Stramaccioni, non Mazzarri.
apologize
cmq ripeto, bel colpo, fatto benissimo
Marphil
17th August 2015, 07:19
A 40 bombe si porta in spalla kovacic, figa costato quanto Vidal oh.
+ che altro resto perplesso sul piano generale dell'Inter a partire dal mercato di gennaio scorso. Non mi sembrano abbiano le idee molto chiare.
Wolfo
17th August 2015, 09:05
È il Mancio che non ci salta fuori, ha preso e segato come gli pareva a lui, in qualsiasi altra società lo avrebbero già mandato a fanculo
Palur
17th August 2015, 10:43
Mancini non è un grande allenatore ma gli uomini li sa scegliere.
Il mcity dopo un miliardo gettato in spazzatura ha ancora metà dei titolari che ha scelto lui.
E non dico toure e basta.
Spidey
17th August 2015, 11:18
Per me quel Gnokouri è una bestia. L'ho visto dal vivo nel derby dell'anno scorso, dove ha giocato titolare, e mi ha veramente impressionato. Forse se servivano sti 35 pippi sarebbe stato meglio puntare forte su lui e Kovacic e investire i 40 pippi di Knodogbia in un paio di esterni in modo da poter fare un calcio più europeo.
Atm non capisco l'Inter cosa voglia fare, onestamente. Mancini si sta spendendo tanto per Perisic che è un esterno, ma anche se glielo comprassero sarebbe l'unico in rosa, avendo voluto spedire Shaquiri. Le cose sono due, o vuole fare un modulo che non prevede esterni, come credo, ma allora a che serve Perisic, oppure vuole poter variare con un modulo che li preveda, ma con un solo esterno in rosa?
Secondo me Mancini si sta dimostrando quello che è, un sopravvalutato.
Il Milan, tuttavia, ha le idee molto chiare ma ha, secondo me, ancora un rosa valore non eccezionale con molti buchi nell'11 titolare. L'allenatore sembra essere capace sotto il punto di vista del pressing e della ripartenza, ma non ho mai visto in una squadra di Mihajlovic schemi offensivi e moduli che possano piacere a San Siro. Faremo una ottima prima parte di stagione nella quale verremmo sopravvalutati da tutti, ma da gennaio in poi verranno fuori i soliti problemi appena pagheremo il tipo di gioco della prima parte (come successo alla Samp l'anno scorso).
Spero di sbagliarmi, ma ho paura che a maggio entrambe le milanesi, mentre si giocherà la finale di CL a San Siro, saranno ancora entrambe fuori dai primi tre posti.
Estrema
17th August 2015, 11:25
la samp lo scorso anno da gennaio ha praticamente giocato quasi sempre senza gabbiadini ( venduto) okaka( finito la benzina) eder( sottotono e poi rotto) cioè erano i 3 che all'inizio han fatto la differenza, perchè semplicemnte correvano come matti.
però so cmq arrivati a fatica settimicon una squadra che valeva almeno la lotta alla retrocessione dopo gennaio.
Palur
17th August 2015, 11:51
perisic ci mette il fisico ha gamba è intelligentissimo tatticamente.
A noi serve altro che uno cosi.
Ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite , non è "un esterno" è un grande interprete del ruolo tutta sostanza.
E' icardi che un palo piantato nel campo.
Ho i miei dubbi che coentrao sia meglio di santon atm.
Slurpix
17th August 2015, 13:04
ma di sta juve che sembra essere interessata ad hernanes?? -.-
Spidey
17th August 2015, 13:44
perisic ci mette il fisico ha gamba è intelligentissimo tatticamente.
A noi serve altro che uno cosi.
Ha segnato 5 gol nelle ultime 5 partite , non è "un esterno" è un grande interprete del ruolo tutta sostanza.
E' icardi che un palo piantato nel campo.
Ho i miei dubbi che coentrao sia meglio di santon atm.
Ok Palur, ma secondo te come giocherete quest'anno? Con quale modulo e con quali interpreti intendo?
Il vostro centrocampo mi sembra, onestamente, un pò confuso e male assortito. Ripeto che il cinno mi sembra nettamente il migliore là in mezzo.
Palur
17th August 2015, 15:54
4231 nei programmi.
Senno 4312.
Molto meglio il primo ma ci mancano 3 uomini.
Due mediani , trequartista due ali di gamba , e poi il palo icardi che non lo nuovi più ormai.
Axet
17th August 2015, 19:15
4231 nei programmi.
Senno 4312.
Due mediani , trequartista due ali di gamba , e poi il palo icardi che non lo nuovi più ormai.
Non capisco chi sarebbero le due ali. Perisic se arriva, e poi?
Slurpix
17th August 2015, 19:48
4231 nei programmi.
Senno 4312.
ma come si fa a comprare 11 giocatori in una stagione??è assurdo
vi servirà 1 stagione solo x amalgamare la gente -.-
Kolp
17th August 2015, 20:42
L'inter giocherà con un 4-3-1-2/4-3-2-1 ... Altrimenti non ne esce, dovrebbe comprare ancora un'intera batteria di esterni offensivi per usare due esterni sempre.
Perisic non basta per coprire due posizioni tutto l'anno ... Ma secondo me mancini vorrebbe giocare con 3 tra Perisic, Jovetic, Icardi, Palacio, Hernanes (e volendo Guarin e Brozovic).
A centrocampo ci sono altri tre tra Kongdobia, Brozovic, Medel, Guarin, questo giovane e sicuro ne dimentico qualche altro.
Squadra potenzialmente discreta se i tre di centrocampo fanno da diga e qualche inserimento dinamico (non avendo molta qualità), i terzini spingono e coprono gli spazi... Ma soprattutto quelli davanti girano.
Però vedo la Roma ancora davanti all'Inter onestamente. E probabilmente anche il Napoli.
La Juve quest'anno è un'incognita. Potrebbe vincere il quinto scudetto consecutivo, come dover lottare per il terzo posto secondo me.
Si sono persi pezzi fondamentali non rimpiazzati del tutto, soprattutto considerando l'infortunio già subito di Khedira e i problemi di Asamoah.
La dirigenza non si può fermare così. Se Llorente come probabile va via, vorrebbe dire praticamente perdere un uomo a centrocampo rispetto al 2014/2015. Andrebbe preso sto stra ca**o di trequartista forte spendendoci soldi (ne abbiamo dati 18 milioni per zaza e non ne possiamo dare 30 per draxler? O 40 per uno forte?). Il resto sarebbe utile visto la carenza a centrocampo, ma non indispensabile se tornassimo a regime... Una buona opportunità per provare un giovane nelle rotazioni qualche mese.
McLove.
17th August 2015, 21:17
Per Draxler la Juve non è sicura della tenuta fisica per questo è arrivata a proporre circa 27 milioni di cui 9 con bonus sulle presenze perché non vuole rischiare di investire così tanto su un giocatore che potrebbe avere una ricaduta e non giocare per 2/3 di stagione. Il problema non sono i soldi da un lato la Juve si vuole cautelare mentre dall' altro lo shalke04 vuole tutto senza bonus forse perché i dubbi sulla tenuta li hanno anche loro. Il problema è tutto qui la Juve non ha chiesto prestiti con diritti o dilazionamenti ma non ha intenzione, almeno fino ad ora, di rischiare: arriva a quanto chiesto dallo shalke04 che cmq lo farebbe partire anche per 25 ma le condiziona al fatto che sia un giocatore che ti fa buona parte di stagione.
-Tapatalk-
Kolp
17th August 2015, 21:26
Puoi offrire 18/20 fissi e 36/40 con bonus in base alle presenze e te lo danno secondo me... Se offri meno di quanto vogliono con condizioni aggiuntive stai tirando parecchio la corda.
McLove.
17th August 2015, 21:35
Puoi offrire 18/20 fissi e 36/40 con bonus in base alle presenze e te lo danno secondo me... Se offri meno di quanto vogliono con condizioni aggiuntive stai tirando parecchio la corda.
eh be ma se vuoi spendere 40 milioni per il trequartista allora veramente fai un pensierino ad isco, che già era chiuso ed ora con kovacic lo e' ancora di piu'/ha più concorrenza.
cmq la juve non ha offerto meno di quanto vogliono sono partiti da 30 ed a 25 si chiudeva per loro.
la juve e' arrivata a 27 ma con i bonus/presenze
holysmoke
17th August 2015, 21:37
abbiamo preso Alexsandro?
McLove.
17th August 2015, 21:40
no ma Alex Sandro e' in scadenza 2016, il porto pensava di rinnovargli il contratto ma il giocatore ha detto 2 gg fa che non ha alcuna intenzione di rinnovare, quindi il porto che chiedeva 25 milioni sembra sia intenzionato a trattare una sua cessione per cifre più abbordabili (tra 6 mesi puo firmare a parametro zero) , per questo la juve che aveva già preso siquera ha bloccato tutto: Alex sandro e' piu giovane ha piu margini di miglioramento e sopratutto fa senza alcuna distinzione sia la fascia destra che quella sinistra, almeno questo dicevano stasera su sky sport calciomercato.
se il porto abbassa le pretese e' possibile che la juve lo prenda.
Kolp
17th August 2015, 21:41
eh be ma se vuoi spendere 40 milioni per il trequartista allora veramente fai un pensierino ad isco, che già era chiuso ed ora con kovacic lo e' ancora di piu'/ha più concorrenza.
Secondo me Isco a 40 milioni non te lo danno visti i prezzi che girano.
Mi pare di no.
McLove.
17th August 2015, 21:47
Secondo me Isco a 40 milioni non te lo danno visti i prezzi che girano.
era un esempio per quanto dicono che la cifra per isco sia tra i 40 ed i 50 e c'e' sempre l'opzione recompera che e' gia collaudata
insomma se devi pagare di piu draxler per cautelarti se non gioca/ si rompe nuovamente allora a sto punto spendi direttamente di piu' e prendi giocatori piu di valore e senza incognite.
holysmoke
Mi pare di no.
accordo col porto su circa 20M accordo di 5 anni col giocatore
McLove.
accordo col porto su circa 20M accordo di 5 anni col giocatore
ma dove l'hai letto?
Palur
17th August 2015, 21:51
Si stanno trattando perisic e perotti.
Faranno le ali.
Imho quindi 4231 o al max 433. Dipende dagli interpreti.
Il fatto che si cerchi un mediano puro mi puzza molto di 4231.
holysmoke
17th August 2015, 21:52
ma dove l'hai letto?
ultima ora sky sport
Axet
17th August 2015, 21:52
Tra le varie partite di precampionato e questa di coppa italia col perugia sto Ely sta impressionando. Stasera eccellente proprio, ok che il livello dell'avversario è quello che è ma il peruga alla fine non è tanto più scarso delle squadre di bassa classifica di A. Tbh io punterei forte su sto cinno e manderei in culo i vecchi che abbiamo, teniamone due giusto per ricambi e via.
McLove.
17th August 2015, 21:57
ultima ora sky sport
mica e' ufficiale parla di un "accordo di massima" e per oltre 20 milioni.
boh
edit: la cosa che non capisco e che ad inzio calciomercato il porto chiedeva 25 milioni e la juve ha mandato in culo il porto, ora dopo che il giocatore dice che non rinnova lo prendi per una cifra superiore a 20 milioni che sono cmq parenti di 25?
aspettiamo, cmq dicono sia una bestia e velocissimo, ed e' cmq un 91 ed aveva una clausola rescissoria di 50 milioni.
Spidey
17th August 2015, 22:03
Ely veramente tantissima roba. E' vero che ancora sono poche partite per giudicarlo, ma per quanto visto finora DEVE giocare titolare. Se va bene abbiamo una coppia centrale per 15 anni, se va male, bhè non è che in panca avevamo Nesta e Stam comunque.
L'inter mi sembra strano che possa fare il 4-2-3-1 con profitto anche se arrivassero Perotti e Perisic. Tra l'altro nell'ultima settimana di calciomercato a campionato già iniziato. E se uno di questi manca? Palacio o Brozovic adattati? Mi sembra un pò tirata per i capelli imho. Il problema è che ho paura, per voi, che non lo sappia neanche il Mancio di preciso che cosa voglia fare.
Estrema
17th August 2015, 22:13
Tra le varie partite di precampionato e questa di coppa italia col perugia sto Ely sta impressionando. Stasera eccellente proprio, ok che il livello dell'avversario è quello che è ma il peruga alla fine non è tanto più scarso delle squadre di bassa classifica di A. Tbh io punterei forte su sto cinno e manderei in culo i vecchi che abbiamo, teniamone due giusto per ricambi e via.
ma che dici axet se giocavamo con il chievo passava..................st'anno è dura fosse stata la squadra dell'anno scorso te davo forse ragione ma l'unico buono è il portiere, che probabilmente ce lo squalificano :sneer:
Estrema
17th August 2015, 22:20
intanto belotti domani a torino per le visite mediche........zamparini non lo capisco proprio è senza attaccanti vende belotti e prende forse gilardino in prstito
Marphil
17th August 2015, 23:00
Si buon Milan, bravo sto Ely. Vediamo cmq da Domenica.
Axet
17th August 2015, 23:02
Vabbè non era un gran test, ma penso che il parere comune sia che sto Ely siccome ha fatto così bene fino ad ora meriti una chance da titolare in quanto soprattutto non è che le alternative siano dei thiago silva.
Perplesso da menez, ok che è entrato a giochi fatti ed è la prima partita dal rientro dall'infortunio, ma non ce lo vedo molto bene con miha. Accentra e rallenta il gioco, cosa che mal si sposa con il gioco che questo milan sta cercando di fare.
Spidey
17th August 2015, 23:09
Vabbè Menez impossibile da giudicare imho, si allena da qualche giorno dopo che sono mesi che è fermo per una operazione. Buona prestazione di Honda, continuo a pensare tuttavia che non sia un calciatoreche possa fare il trequartista titolare del Milan. Troppo, troppo, troppo lento.
McLove.
17th August 2015, 23:38
Alex Sandro 22 milioni quinquennale a 2,5 , di Marzio l'ha definito uno dei terzini più forti d'Europa. Aveva un accordo con il city per il prossimo anno a 4 mil a stagione . inoltre Sono pronti sempre secondo di Marzio 20 mil per minchiatarian (come cazzo si scrive il trequartista/centrocampista del Borussia) . infine il Chelsea ha aperto al prestito con diritto e non più obbligo per cuadrado.
-Tapatalk-
holysmoke
18th August 2015, 00:12
Si parla di un netto sorpasso di minchiatarian su dexler
Slurpix
18th August 2015, 00:41
se sandro è cosi forte, 20/22 pippi non son tanti cmq, mi sembra un buon affare (non lo conosco cmq eh)
Palur
18th August 2015, 09:19
Cmq brozovich in nazionale gioca proprio nel 4231.
peluche
18th August 2015, 10:43
ragazzi per favore non parlate più di recompre che mi viene da sboccare la granita con caffè e panna pls.
Lupoazzurro
18th August 2015, 21:52
Marchisio fuori 20 giorni -.-
McLove.
19th August 2015, 12:13
la juve ha fatto un ultia proposta per Draxler 20 milioni di euro fissi, più 10 di bonus, ma vuole una risposta entro 24 ore per potere cosi andare su altri giocatori, a quanto sembra lo shalke ha aperto a questa proposta.
sembra invece imminente l'annuncio per Alex sandro, si dice che entro domani verrà ufficializzato
holysmoke
19th August 2015, 12:51
Cmq se finisce con Alex Sandro + Draxler/Minchiarian + prestito Cuadrado senza riscatto parte il seghone a due mani
Kolp
20th August 2015, 14:16
cmq la juve non ha offerto meno di quanto vogliono sono partiti da 30 ed a 25 si chiudeva per loro.
la juve e' arrivata a 27 ma con i bonus/presenze
Oggi dicono sia vicino con 20 + 12 e starebbero trattando sui bonus - se legati al rendimento della squadra o del giocatore ;)
McLove.
20th August 2015, 14:40
Oggi dicono sia vicino con 20 + 12 e starebbero trattando sui bonus - se legati al rendimento della squadra o del giocatore ;)
l'ultima proposta fatta a quanto dicono alcune testate e 20 di fisso e 10 di bonus da accettare entro 24 ore come riportavo ieri questo a quanto scrivono i giornali ieri mattina, ma marotta ieri alle 18 ha detto che draxler e' un capitolo forse sintomo che la proposta e' stata rifutata o fa tattica
la gazzetta indica invece l’ultima offerta è di 18 milioni più 9 di bonus
di marzio invece dice diversamente:
la richiesta dello Schalke è di almeno 25 milioni di euro, ma i bianconeri non vogliono alzare di molto la base fissa della loro offerta (15 milioni), considerati i tanti problemi fisici che Draxler ha avuto in carriera: ecco perchè potrebbe essere fatto un rilancio dove ad aumentare sarebbero solo i bonus (5 milioni quelli della prima offerta)
io tendo a credere piu a Di marzio che a tuttosport/sport mediaset anche perche statisticamente il primo ci prendere gli altri no, quasi mai.
i giornali continuano a fare il nome di isco ad esempio di marzio ha detto chiaramente e piu volte che isco non si puo prendere non per un problema di prezzo ma semplicemente perche il real non lo vende inoltre ribadisce da ieri che su minchitarian la juve ha proposto 20 il borussia ne vuole almeno 30 la juve non valuta minchitarian un giocatore per cui spendere piu di 20 milioni.
a meno che qualcuno da qui a fine mercato non cede (shalke sui bonus borussia sul prezzo) io credo che alla fine verra cuadrado in prestito con diritto di riscatto
Slurpix
20th August 2015, 19:27
Ma cuadrado é un esterno che ce ne fate!?
McLove.
20th August 2015, 20:05
Ma cuadrado é un esterno che ce ne fate!?
cuadrado e' slegato dal trequartista
Cmq cuadrado non e' solo un esterno, in nazionale gioca esterno destro in un centrocampo a 5, ma gioca sia a destra che a sinistra che al centro a centrocampo ed anche da seconda punta o in un attacco a tre. Lo stesso montella non sapeva mai dove cazzo metterlo.
Forse c'e' sarebbe anche l'idea di farlo gicocare dietro 2 punte chiaramente a mo di trequartista atipico.
non e' la soluzione migliore e prescinde da un trequartista ma se arriva con prestito con diritto di riscatto, un giocatore che e' stato comprato per circa 40 milioni nemmeno 6 mesi fa, che la juve di conte voleva l'anno scorso e la fiore voleva 40 milioni, se non rende si rimanda al mittente e GG
Estrema
20th August 2015, 20:26
zamparini annuncia gilardino.................è la volta buona? visto che era gia 2 volte che annunciava giocatori presi da altri :D
peluche
20th August 2015, 20:41
grandissimo colpo Alex Sandro. Un acquisto da top club.
Cuadrado un mediocre, va bene giusto come riempitivo tattico.
Palur
20th August 2015, 21:07
Sinceramente quadrado spacca solo da esterno destro.
In mezzo al campo e seconda punta ha failato pesantemente al Chelsea.
McLove.
20th August 2015, 21:15
Sinceramente quadrado spacca solo da esterno destro.
In mezzo al campo e seconda punta ha failato pesantemente al Chelsea.
ala fiore ha giocato spesso a seconda punta o al centro pero e non ha fatto cagare.
holysmoke
20th August 2015, 21:17
cuadrado se viene va benissimo, con sandrino si libera asamoah al cc
Palur
20th August 2015, 21:23
ala fiore ha giocato spesso a seconda punta o al centro pero e non ha fatto cagare.
MC la Juve non è la fiore.
Non può non far cagare e basta.
Senno se volete uno che non fa cagare dateci 30 milioni e vi diamo hernanes.
Slurpix
20th August 2015, 23:29
Dopo le risposte che avete dato non ho ancora capito che ve ne fate di cuadrado.. In attacco siete già full, non gioca da mezzala, non ha mai fatto il 3/4 ista.. Prenderlo tanto perché così posso cambiare modulo in corsa mi sembra na cagata, anche perchè a sto punto era meglio se tenevate berardi no?
McLove.
21st August 2015, 00:05
MC la Juve non è la fiore.
Non può non far cagare e basta.
Senno se volete uno che non fa cagare dateci 30 milioni e vi diamo hernanes.
Hernanes 30 milioni di peli di cazzo mica di euro.
Cmq ripeto cuadrado è in più se gli dai 2 milioni di prestito e bona magari si ricorda che con la nazionale è giocatore e magari lo riscatti.
-Tapatalk-
peluche
21st August 2015, 01:29
Dopo le risposte che avete dato non ho ancora capito che ve ne fate di cuadrado.. In attacco siete già full, non gioca da mezzala, non ha mai fatto il 3/4 ista.. Prenderlo tanto perché così posso cambiare modulo in corsa mi sembra na cagata, anche perchè a sto punto era meglio se tenevate berardi no?
sono d'accordo, ma Berardi è tornato a Sassuolo per motivi di bilancio e per i soliti accordi favorevoli con il Sassuolo.
Cuadrado è un giocatore estremamente limitato, sarebbe una soluzione temporanea per un eventuale 4-3-3 o 3-5-2.
non può fare il trequartista essendo stupido come una merda.
va bene come riempitivo tattico in aggiunta all'altro centrocampista offensivo, da solo può giusto fare il parrucchiere per coglioni degli altri calciatori.
McLove.
21st August 2015, 02:21
sono d'accordo, ma Berardi è tornato a Sassuolo per motivi di bilancio e per i soliti accordi favorevoli con il Sassuolo.
Cuadrado è un giocatore estremamente limitato, sarebbe una soluzione temporanea per un eventuale 4-3-3 o 3-5-2.
non può fare il trequartista essendo stupido come una merda.
va bene come riempitivo tattico in aggiunta all'altro centrocampista offensivo, da solo può giusto fare il parrucchiere per coglioni degli altri calciatori.
Totalmente d'accordo però se è un prestito per un paio di milioni lo fai giocare in coppa Italia e se rende lo metti pure in campionato
-Tapatalk-
Whiskeyjack
21st August 2015, 07:53
Lo stesso montella non sapeva mai dove cazzo metterlo.
Quello non era solo per la duttilità di Cuadrado
:sneer:
Slurpix
21st August 2015, 09:05
Si cmq cuadrado non prende 2 banane di stipendio credo, mah
ilsagola
21st August 2015, 10:02
Campagna acquisti della Juve veramente strepitosa fino ad adesso, a dire il vero io prenderei anche un terzino destro che sappia crossare (due terzini che crossano bene e Mandzukic ne fa 30), ma non ci si può lamentare. Non penso arrvierà Cuadrado, Marotta ha detto che arriverà un 10 pubblicamente e sinceramente il colombiano non lo vedo da Juve, e non credo che la nostra dirigenza faccia un affare del genere. Spero ancora in Draxler o Isco.
peluche
21st August 2015, 11:52
Isco è impossibile
Axet
21st August 2015, 15:09
Si parla di un Soriano molto vicino al milan.
Non conosco benissimo il giocatore, da quel che ricordo è buono. Ma imo quello che manca al centrocampo del milan è un giocatore di qualità, e soriano sebbene non abbia i piedi quadrati non mi pare di certo un novello pirlo.. boh.
Estrema
21st August 2015, 15:35
perchè il ruolo che dici te axet probabilmente lo fara bonaventura sinisa non mi sembra usi il regista
Estrema
21st August 2015, 17:21
la gazzetta da soriano al milan 10 milioni piu nocerino.
Shub
21st August 2015, 17:23
soriano è un bel pezzo al fanta lo avevo gioca bene. non so quanto serva al milan.... di certo ha i piedi meglio di tutti i centrocampisti del Bilan... e spero per voi che metrosexual stia fuori.
Marphil
21st August 2015, 18:49
Si parla di un Soriano molto vicino al milan.
Non conosco benissimo il giocatore, da quel che ricordo è buono. Ma imo quello che manca al centrocampo del milan è un giocatore di qualità, e soriano sebbene non abbia i piedi quadrati non mi pare di certo un novello pirlo.. boh.
Un vertice basso non è nei piani del Milan perchè hai 2 giocatori lì, uno de jong e l'altro (quando boh si riprende dagli infortuni) è Montolivo.
Ovviamente con caratteristiche differenti
Cioè prendere un regista forte in quel ruolo vorrebbe significare dover cmq vendere uno degli altri 2 e de jong ha appena rinnovato e Montolivo (lol) è pure capitano.
Poi penso anche io al Milan servirebbe come il pane un regista come dio comanda ma per ora non penso sia una priorità. Tra l'altro uno come Romagnoli è stato preso apposta per poter impostare l'azione da dietro direttamente dalla difesa.
Cioè l'alternativa a Soriano era cmq Witsel che costa il triplo e non è un regista.
Cmq il gioco di Sinisa mi sembra tutto impostato su squadra alta, corta e intensità, con molto movimento lì davanti, voglio anche io capire bene come si assesterà questo Milan prima di vedere eventuali mancanze.
Mellen
21st August 2015, 18:56
soriano non è un regista eh....
Marphil
21st August 2015, 18:58
soriano non è un regista eh....
Già, in ogni caso mi sembra un buon acquisto a livello di qualità/prezzo, cc giovane e nel giro della Nazionale, che Sinisa conosce molto bene e l'ha chiesto espressamente. Sicuro va ad aumentare la qualità del CC della rosa del Milan.
E' un cc dal buon tasso tecnico e atletico, bravo negli inserimenti e segna pure, penso che Sinisa lo voglia far giocare come trequartista e considerando ora abbiamo solo Honda lì...come dire....tanto di guadagnato.
Estrema
21st August 2015, 19:11
ma soriano nno ha il passo del trequartista poi ripeto voi dimenticate bonaventura che può fare quasi tutti i ruoli di centrocampo e probabilmente è il migliore acquisto del milan degli ultimi 3 o 4 anni, un possibile trequartista ce l'avevate l'avete regalato all'empoli
Mellen
21st August 2015, 19:37
Bonaventura è nato come 3quartista, poi adattato a centrocampista esterno (come spesso accaduto nel calcio moderno). Ha piedi, passo, visione di gioco, inserimento ecc..
Soriano è un centrocampista che "gioca" da trequartista ma in modo diverso... diciamo come facevano Marchisio e Vidal, ossia un centrocampista offensivo, abilissimo nell'inserimento più che nell'assist finale.
Randolk
21st August 2015, 19:57
SETTANTA milioni De Bruyne al City :|
Estrema
21st August 2015, 20:08
Bonaventura è nato come 3quartista, poi adattato a centrocampista esterno (come spesso accaduto nel calcio moderno). Ha piedi, passo, visione di gioco, inserimento ecc..
Soriano è un centrocampista che "gioca" da trequartista ma in modo diverso... diciamo come facevano Marchisio e Vidal, ossia un centrocampista offensivo, abilissimo nell'inserimento più che nell'assist finale.
sara che io sono di un altra generazione ma per me soriano è quello che ai miei tempi si ciamava mezz'ala per me il trquartista rimane sempre uno alla totti mancini ecc cioè quei giocatori di fantasia che giocavano tra le linee di attacco e centrocampo..so all'antica:sneer:
Shub
21st August 2015, 20:12
SETTANTA milioni De Bruyne al City :|
hanno speso 210milioni... in culo al fair play ahahahahahaah
NelloDominat
22nd August 2015, 04:33
Chelsea 86milioni di sterline (120milioni Euro) per Pogba. (ultima news che gira oltremanica)
Mellen
22nd August 2015, 12:31
sara che io sono di un altra generazione ma per me soriano è quello che ai miei tempi si ciamava mezz'ala per me il trquartista rimane sempre uno alla totti mancini ecc cioè quei giocatori di fantasia che giocavano tra le linee di attacco e centrocampo..so all'antica:sneer:
anche per me..
Centrocampisti buoni nell'inserimento, capaci di fare gol e cmq la sponda finale, tanta corsa, fatica.. erano le mezzali.
Solo che il calcio moderno sappiamo cha cambia molto.
ora il trequartista è molto più dinamico e deve essere capace di fare l'ultimo passaggio ma non solo.. anzi..
Soriano è atipico, ma è per molti aspetti trequartista visto che giocava tra la linea delle punte (quando Sinisa alla Samp perse Eder e Gabbiadini e dovette modificare il modulo)
Axet
22nd August 2015, 16:55
Pare sfumato l'affare milan soriano visto che c'è distanza tra le parti.
Mi sfugge come sia possibile visto che il giocatore ha la clausola di rescissione fissata a 10 milioni, che il milan era intenzionato a pagare :look:
Estrema
22nd August 2015, 17:01
ma perdavvero poi lo scemo ha chiesto 15 milioni?
McLove.
22nd August 2015, 21:28
Pare sfumato l'affare milan soriano visto che c'è distanza tra le parti.
Mi sfugge come sia possibile visto che il giocatore ha la clausola di rescissione fissata a 10 milioni, che il milan era intenzionato a pagare :look:
Se non sbaglio la clausola era di 10 cash subito , il Milan voleva pagare 10 in più anni e se vuoi un dilaxionamento paghi di più.
-Tapatalk-
Marphil
22nd August 2015, 21:38
Si rivedono lunedì penso che alla fine la chiuderanno la trattativa cmq.
holysmoke
23rd August 2015, 01:02
Juve propostaa x Cuadrado prestito secco a 1,5 mln di euro senza diritto di riscatto fonte di marzio
innaig86
23rd August 2015, 11:32
Balotelli al Milan? :facepalm:
Randolk
23rd August 2015, 12:13
:rotfl::rotfl::rotfl:
http://www.repubblica.it/sport/calcio/serie-a/milan/2013/01/08/news/berlusconi_boccia_balotelli_e_allegri-50106097/
:wonka:
holysmoke
23rd August 2015, 13:10
operazione mediatica per il milan, favore all'amicone raiola ed ennesima occasione per un giocatore, ormai finito, troppo stupido per capirlo
Slurpix
23rd August 2015, 13:38
Speriamo sia fake, mercato da 8 finora se arriva anche soriano, non roviniamo tutto
Spidey
23rd August 2015, 13:48
Vabbè sulla coerenza di Berlusconi è inutile anche commentare, anche aldilà del calcio.
Per quanto riguarda l'acquisto in se effettivamente non è il massimo. Però, se viene in prestito gratuito come sembra e con l'ingaggio pagato al 50% dal Liverpool, vabbè, tutto sommato meglio lui di Matri imho.
peluche
23rd August 2015, 16:27
pare sia fatta per il prestito secco di Quadrato.
serve assolutamente un centrocampista offensivo.
holysmoke
23rd August 2015, 17:13
con l'arrivo di cuadrado si apre la possibilita di un serio 433 imo da aggiungere ai collaudati moduli
Marphil
23rd August 2015, 17:36
Non ci posso credere che torna Balotelli. Manco la Caritas.
Estrema
23rd August 2015, 17:38
certo che stavo a pensare a balotelli.......perciò "gl'incontri" con raiola non erano per ibra ma per mario...................:sneer:
Axet
23rd August 2015, 17:48
Non capisco la mossa balotelli, dove dovrebbe giocare? Bacca è inamovibile, ergo il sacrificato sarebbe luiz adriano. Peccato che il brasiliano è tutto quello che non è balotelli: corre, si sbatte, gioca per la squadra e non per se stesso. Che appunto è quello che Miha chiede ai suoi attaccanti.
Sta cosa è insensata.
Marphil
23rd August 2015, 18:01
Balo gioca in panca, fondamentalmente al posto di Matri.
Il problema per me é l'ambiente in Italia non lo vuole veramente + nessuno, soprattutto i tifosi del Milan, o gli fanno un trapianto di cervello o boh, Mina vagante.
Saranno contenti soprattutto i giornalisti & gossippari.
innaig86
23rd August 2015, 18:02
Voglio vedere quanto gli diamo di stipendio per stare in panca.
Marphil
23rd August 2015, 18:05
Voglio vedere quanto gli diamo di stipendio per stare in panca.
Troppo.
Figa si era quasi spento il trend dell'articolo al giorno su Balo, ora riprenderà.
Che 2 palle.
Stanno stappando lo champagne i giornalisti.
innaig86
23rd August 2015, 18:07
Se torna in Italia anche Mou, li vediamo sciabolare Crystal per strada.
holysmoke
23rd August 2015, 18:07
Non capisco la mossa balotelli, dove dovrebbe giocare? Bacca è inamovibile, ergo il sacrificato sarebbe luiz adriano. Peccato che il brasiliano è tutto quello che non è balotelli: corre, si sbatte, gioca per la squadra e non per se stesso. Che appunto è quello che Miha chiede ai suoi attaccanti.
Sta cosa è insensata.
su sky dicevano che il milan ha bisogno di una 1° punta perche Bacca parte da dietro, luis è 2° punta e dato che nn si puo avere ibra come 1° punta si è virato su balo
Slurpix
23rd August 2015, 18:08
Ora prende 7 pippi netti, mal che vada gli diamo metà quindi 3.5 netti che son 7 lordi x un panchinaro... No grazie
Axet
23rd August 2015, 18:50
Credo vi stiate sbagliando. Balotelli non sta in panchina, perchè se non gioca 2 partite di fila ti fa esplodere lo spogliatoio.
La società lo sa, miha lo sa, se lo prendono è per farlo giocare. Ed è appunto questo che non capisco.
innaig86
23rd August 2015, 18:51
Abbiamo trovato il trequartista :nod:
edit: a parte gli scherzi, Bacca ed L.Adriano hanno proprio le cose che servono a noi e che a Balo mancano: Bacca la cattiveria agonistica, Adriano l'intelligenza ed il senso tattico.
Imho diamo via Matri e Menez è fuori causa per un bel po' per la schiena, è l'unica ragione che mi viene in mente.
Marphil
23rd August 2015, 20:02
Credo vi stiate sbagliando. Balotelli non sta in panchina, perchè se non gioca 2 partite di fila ti fa esplodere lo spogliatoio.
La società lo sa, miha lo sa, se lo prendono è per farlo giocare. Ed è appunto questo che non capisco.
Non penso sia così, Mija e Balo si so parlati quindi se viene è a certe condizioni (= panca dietro a Bacca e sputi sangue o te ne vai in tribuna).
Adriano e Bacca sono i titolari ma a sto punto lui viene subito dopo, considerando Menez indisponibile + a 0 preparazione.
Cerci boh, farà una fusione diretta con la poltrona, non vedo dove possa trovare spazio.
Slurpix
23rd August 2015, 21:11
Fester conferma che manca solo l'accordo con i reds, che immagino si troverà, quindi in pratica torna stupidelli
MiLLenTeX
23rd August 2015, 23:25
non serve il colombiano sopravvalutato... imho...
Se Marmotta continua ad offrire 7 mila lire allo Schalke per Draxler e una bottiglietta di acqua sporca al Borussia per Gundo e Mikqualcosatarian....solo il colombiano ci possono rifilare; oltrettutto è lo SpecialMerd che ce lo sbologna.
holysmoke
26th August 2015, 14:42
quindi zaza rimane e va via Llorente + in regalo Isla. Le ultime danno per partente anche Coman (B.Monaco) e coi soldi ricevuti fare l'ultimo tentativo per Draxler.
Messa cosi nn pare male
McLove.
26th August 2015, 15:45
quindi zaza rimane e va via Llorente + in regalo Isla. Le ultime danno per partente anche Coman (B.Monaco) e coi soldi ricevuti fare l'ultimo tentativo per Draxler.
Messa cosi nn pare male
su llorente se ne leggono di tutti i colori.
e' da giugno che c'e' il tira e molla col siviglia perche il Siviglia lo vuole in prestito con diritto di riscatto la juve vuole una soluzione a titolo definitivo, questa penso sia l'unica cosa certa.
marca dice che va gratis al Siviglia e si svincola, improbabile a mio avviso.
calciomercato. com dice che va per un prestito oneroso di 3 milioni ed un diritto di riscatto di 7
la gazzetta dice che ci sara' invece un obbligo di riscatto
di Marzio che come sempre e quello che parla solo quando sa i fatti dice che la chiusura e' vicina ma che la juve vuole un operazione a titolo definitivo, al massimo con una parte di prestito ingente in modo che il diritto di fatto diventi un obbligo perche in tal caso conviene riscattarlo ed avere il cartellino piu che perdere la parte del prestito.
su isla non penso vada gratis resta il fatto che a giugno era in scadenza quindi ogni opzione non a titolo definitivo era da scartare
la juve l'ha rinnovato per non perderlo a zero quindi anche la possibilità di un prestito oneroso con o senza diritto di riscatto e' possibile ora.
su draxler oggi il ds dello shalke ha aperto, a prescindere da coman, la juve sembra intenzionata a fare un ultima offerta pari a 22 milioni cash e 8 di bonus, la deadline pare essere venerdi oltre si molla draxler e si va su altro, forse.
coman si dice che il bayern abbia rilanciato dai 15 che aveva offerto il mese scorso per 20 milioni, io lo darei al volo, viste le due prestazioni in coppa ed in campionato che tra l'altro l'averlo schierato mi puzza tanto, proprio per smuovere le acque.
su zaza credo che resti la mossa "cediamo zaza e ci teniamo Llorente" e' servita a fare smuovere effettivamente il siviglia che e' interessato al giocatore da giugno e temporeggiava per ottenere condizioni vantaggiose. Non appena la juve ha fatto sapere che dava in prestito zaza e si teneva Llorente gli spagnoli si sono fatti vivi.
infine di marzio ha detto che la juve sta valutando witsel come alternativa a draxler, alcune testate dicono che il milan e' in vantaggio , ieri di marzio diceva che se il milan non ha chiuso e' da un lato per il club che vede piu di un possibile acquirente dall' altro anche per il giocatore che sta aspettando la juve.
edit: Sembra fatta per llorente titolo definitivo 7 milioni + 3/4 di bonus, isla pare che vada li sotto la forma del prestito non si sa se secco o con eventuali diritti di riscatto.
McLove.
26th August 2015, 16:14
nel frattempo sky sport annuncia che due obiettivi delle milanesi sono andati altrove.
Illarramendi su cui il milan era in trattativa ha firmato per il real societad, mentre coentrao inseguito per tanto tempo dall inter va al monaco ed ora sembra che l'inter ripieghi su siquera.
holysmoke
26th August 2015, 20:13
Llorente andato via aggratisse
Darkmind
26th August 2015, 20:32
non ho ben capito la questione Llorente, avrebbe avuto senso se la Juve avesse continuato il gioco dell'anno scorso dove era palese che trovasse difficoltà realizzativa,
ma quest'anno pare che si punti molto di più su cross e affini e con quel tipo di giocate Llorente il primo anno ha fatto tutto fuorchè male.
Non capisco molto perchè prendere Manzucoso quando si ha il suo corrispettivo già in casa e per lo più ora lo hanno dato via gratis.
McLove.
26th August 2015, 22:53
non ho ben capito la questione Llorente, avrebbe avuto senso se la Juve avesse continuato il gioco dell'anno scorso dove era palese che trovasse difficoltà realizzativa,
ma quest'anno pare che si punti molto di più su cross e affini e con quel tipo di giocate Llorente il primo anno ha fatto tutto fuorchè male.
Non capisco molto perchè prendere Manzucoso quando si ha il suo corrispettivo già in casa e per lo più ora lo hanno dato via gratis.
Sul cambio llorente mand sono d'accordo con quello che scrivi.
La Juve ha assecondato la volontà del giocatore che ricordiamoci per venire alla Juve era stato messo fuori squadra per 8 mesi, e si è liberata di un contratto da 4,5 mil l'anno per ancora 3 anni che al lordo sono parenti di 9 milioni l'anno.
La Lazio è fuori dalla Champions ergo arrivano altri 9 milioni alla Juve vediamo se li investono.
-Tapatalk-
peluche
27th August 2015, 10:11
comunque assurda sta cosa Llorente.
Negredo, che non è più forte di lui, è stato venduto a 30 milioni, un sacco di altri mediocri a cifre elevate.
la rescissione del contratto mi sembra assurda, a meno che non sia un trucco contabile per rifilargli Isla a un tot e liberarci di quella merda di giocatore.
ora vediamo come completano il mercato.
certo Draxler e Witsel, a di la dell'enorme differenza tecnica, non centrano un cazzo l'uno con l'altro.
Randolk
27th August 2015, 11:34
ma de bruyne? 80 milioni e contratto da 17 all'anno? what the actual fuck?
Zi Piè
27th August 2015, 12:08
Veramente il "The Guardian" dice 250k a settimana che sono 13 milioni di sterline l'anno.
peluche
27th August 2015, 12:28
ne vale la metà ad essere generosi
Palur
27th August 2015, 12:45
boh de bruyne wtf
Bakaras
27th August 2015, 15:24
Kucka al Milan per 3 milioni
Slurpix
27th August 2015, 15:47
certo che il celsi, nel giro di un anno, prima piscia in testa a de bruyne, poi shurle, poi compra cuadrado e dopo 6 mesi lo regala alla juve :nod:
cmq kucka al milan -.-
ecco mi sembra essere tornato a l'an passato quando galliani faceva gli scambi col genoa birsa-antonini -.-
mongolivo sembra indirizzato a Lione e matri a londra sponda west ham
innaig86
27th August 2015, 15:51
Mongolivo l'avrei riprovato al posto di DeJong come il suo primo anno a Milano. Kucka boh, lo conosco poco, ma era un pallino di Galliani da anni.
Slurpix
27th August 2015, 15:59
puo essere che l'anno preso perchè sanno che mongolivo va via, cmq pure io davanti la difesa l'avrei riprovato
però resta sempre il fatto che ci serve un cc coi piedi buoni -.-
Axet
27th August 2015, 16:45
Ma a che cosa serve kucka?
Eravam partiti bene con sto mercato, ma tra balotelli e kucka sembra di esser tornati al recente passato pd
Marphil
27th August 2015, 18:59
Mi chiedo come con mezzo CC del Genoa del l'anno scorso il Milan possa arrivare in CL.
Come se bastasse cambiare maglia per trasformarmi nei Modric o Rakitic di turno.
Solito Galliani, dal mio punto di vista l'ottimo budget di mercato (100 bombe) è stato gestito molto male.
Nazgul Tirith
27th August 2015, 21:21
Solito Galliani, dal mio punto di vista l'ottimo budget di mercato (100 bombe) è stato gestito molto male.
Personalmente ero come avevo scritto scettico fin dall'inizio e ora ormai alla fine, salvo Romagnoli tutto il resto lo reputo personalmente da buttare.
Bertolacci strapagato e non ha fatto vedere NULLA se non MEZZA stagione buona.
Luiz Adriano nel Milan (quello vero che puntava a campionato/CL) non sarebbe stato neanche preso come racchetta palle
Bacca non mi sa di un cazzo, so i suoi numeri e bla bla, ma continua a non sapermi di un cazzo.
Kucka che era tipo fuori squadra nel Genoa (...)
L'Operazione Balotelli è da far accapponare la pelle
In piu ti sei "tenuto" gente come Cerci, Mexes, Alex (che sembra il dirigibile della Duff) e l'immensa merda Montolivo.
Non hai preso nessuno di forte, hai cambiato i nomi ma salvo DUE nomi che allo stato attuale sono SOLO promettenti (Ely, Romagnoli) gli altri non mi dicono veramente un cazzo. Non UN SOLO uomo di qualità che sappia impostare l'azione ed il resto e' tutto di una mediocrità imbarazzante.
E questo è il risultato di fare gestire il tutto ad un pagliaccio di merda come Galliani. Galliani è sempre stato un burattino e pagliaccio incapace pure di fare buoni acquisti con i Soldi (s'e abbastanza notato..) la realtà dei fatti che finche dietro aveva un Braida ed osservatori capaci come Leonardo che lo guidavano con la manina andava a botta sicura (ma li potevi pure mettere uno a caso che era lo stesso) senza di loro in questi anni s'e consumata una tragicommedia assolutamente triste fra parametri zero, bidoni strapagati (qualcuno ha detto Matri?) e pure con 100 Milioni è riuscito a fare cagare e li ci voleva impegno.
Poi come sempre è il mio pensiero e magari diventeranno tutti i campioni d'europa e del mondo in 2/3 anni ma come dire, diventerebbe piu un miracolo di Mihalovic stile Brian Clough con il Nottingham nel 70/80.
Estrema
27th August 2015, 21:33
Poi come sempre è il mio pensiero e magari diventeranno tutti i campioni d'europa e del mondo in 2/3 anni ma come dire, diventerebbe piu un miracolo di Mihalovic stile Brian Clough con il Nottingham nel 70/80.
https://upload.wikimedia.org/wikipedia/commons/7/7c/Brian_Clough.jpg
:sneer: uno dei piu grandi allenatori di tutti i tempi
è venuta un po grande st'immagine :D
Marphil
27th August 2015, 23:21
E' cmq presto per tirare giudizi, i conti si fanno alla fine, diciamo che ci sono anche delle attenuanti visto che i giocatori molto buoni stanno sulle 30 bombe e quelli ottimi sui 60, con questo mercato onestamente non è facile muoversi, lo vediamo anche con le altre squadre. Io mi sarei mosso a partire dal CC onestamente che nel calcio moderno è troppo importante come reparto e quello del Milan fa obiettivamente merda, si è scelto di pensarci alla fine con 2 giocatori molto meh, poi vedremo.
Il Milan partiva veramente da una situazione di rosa imbarazzante, probabile si è migliorata la situazione ma poi saranno i risultati a dirlo, realisticamente per me siamo da EuropaLeague, CL proprio no, sarebbe veramente un miracolo.
Slurpix
28th August 2015, 00:11
X me è un mercato da 8, tenendo conto che negli ultimi 3 anni eri andato avanti con parametri 0 e prestiti direi che 80 pippi sul mercato son spiccioli
Il problema è che ormai avevamo talmente impoverito la rosa che non abbiamo neanche un giocatore da vendere x far cassa, stile kovacic...
Anche io avrei sistemato il cc x prima cosa, bertolacci é un ottimo calciatore però non basta, vogliono giocare col 3/4ista e non lo abbiamo.. Mah
X bacca l'unico difetto è che ha 30 anni, Adriano é un ottimo calciatore pagato poco.. Siamo da el sicuro, se prendiamo un buon cc possiamo puntare alla cl
Whiskeyjack
28th August 2015, 08:09
.. Siamo da el sicuro, se prendiamo un buon cc possiamo puntare alla cl
:rotfl:
Axet
28th August 2015, 11:14
Bah onestamente son d'accordo con lui. Dipende da mille fattori, ma se il milan prendesse un centrocampista di qualità di un certo spessore allora se la potrebbe forse giocare per il terzo posto. Bisognerebbe sculare probabilmente, ma ad essere sincero l'undici titolare di quest anno mi piace a parte appunto la mancanza di un centrocampista di qualità e l'incognita trequartista (ma per quello una soluzione si trova, mal che vada un 4-3-3 come quello della samp l'anno scorso dopo l'arrivo di eto'o).
Chiaro che se prendiamo in esame la gara con la fiore allora c'è poco da dire, ma la prima di campionato non vuol dire niente. Vediamo come siamo messi tipo all'ottava, se c'è del materiale per sperare in qualcosa di decente o meno.
peluche
28th August 2015, 11:59
secondo me avete ancora una difesa da brividi.
Romagnoli è fortissimo, Ely non lo conosco, ma sono due super giovani che possono funzionare da subito in un meccanismo ben oliato, non buttati titolari allo sbaraglio in una squadra in ricostruzione. Tralasciando il fatto che siete agghiaccianti sui terzini.
il resto della squadra sulla carta non è male, certo probabilmente ci vorrà tempo per integrare tutti i nuovi e far trovare la quadra a Mihajlovic.
ma a meno di suicidi delle altre, vedo difficile competere per la CL già da quest'anno.
imho eh
Wolfo
28th August 2015, 12:08
arriviamo settimi se va bene
Axet
28th August 2015, 12:11
secondo me avete ancora una difesa da brividi.
Romagnoli è fortissimo, Ely non lo conosco, ma sono due super giovani che possono funzionare da subito in un meccanismo ben oliato, non buttati titolari allo sbaraglio in una squadra in ricostruzione. Tralasciando il fatto che siete agghiaccianti sui terzini.
il resto della squadra sulla carta non è male, certo probabilmente ci vorrà tempo per integrare tutti i nuovi e far trovare la quadra a Mihajlovic.
ma a meno di suicidi delle altre, vedo difficile competere per la CL già da quest'anno.
imho eh
Antonelli secondo me è molto buono. Non un fenomeno, per carità, ma difende bene e in attacco c'è sempre.
De Sciglio boh, quello delle due passate stagioni è una merda ma si spera sempre che rispetti le aspettative. Durante l'estate ha fatto vedere cose buone, se lo recuperiamo è tanta roba ma è una scommessa.
In ogni caso allo stato attuale delle cose il milan non può competere per la CL. Con un innesto di qualità a centrocampo forse, ma come dicevo prima e come sottolinei anche tu dipende da mille fattori: centrali giovani, nuovo tecnico, nuovo modo di giocare.
Però se si dovesse trovare la quadratura del cerchio sin dalle prime giornate, con l'aiuto magari di un suicidio del napoli e delle altre pretendenti al terzo posto, si potrebbe anche fare. Ci vuole anche culo, alla fine la lazio lo scorso anno è arrivata terza e non è che avesse una rosa di fenomeni.
edit:
Al momento se ci va bene bene bene arrivamo quarti, il piazzamento più realistico sarebbe un sesto posto imo
Palur
28th August 2015, 15:38
ely diventera una bestia eh.
Pero in base a cosa si da per scontato che sia gia fortissimo?
Personalmente gli ho visto andare via 2 volte in 10 minuti un attaccante che non è di certo messi.
Poi sarà una bestia.
Axet
28th August 2015, 15:42
ely diventera una bestia eh.
Pero in base a cosa si da per scontato che sia gia fortissimo?
Personalmente gli ho visto andare via 2 volte in 10 minuti un attaccante che non è di certo messi.
Poi sarà una bestia.
Ely ha fatto vedere buone cose in precampionato e col perugia, stop.
Pare buono ma anche de sciglio doveva essere il nuovo maldini e invece fino ad ora ha fatto semplicemente merda.
Slurpix
28th August 2015, 15:58
il milan a firenze aveva metà squadra nuova + allenatore nuovo, senza contare che i 2 centrali sono 1 di 20 anni e l'altro esordiente in A -.- nessuno ha la bacchetta magica, però mi sembra che come mercato abbiano fatto un buon lavoro
sul discorso terzini, io avrei preso darmian (se avesse voluto venire) x la dx e mi sarei tenuto anotnelli sulla sx
cmq prima di mettersi a ridere aspetterei un paio di mesi, poi vedremo.
purtroppo imho un cc arriverà solo in prestito se troviamo qualche scarto di qualche big europea che vuol venire, un peccato perchè se avessero preso witsel o salcazzo coi piedi buoni sarebbe stato un mercato da 9 visto come eravamo messi
Marphil
28th August 2015, 20:24
Non si passa dal decimo posto al terzo posto con Bertolacci e Kucka a CC
E non penso arriveranno altri rinforzi a CC per ora.
EL se va bene.
Spidey
28th August 2015, 21:03
EL se va bene.
*
Per me abbiamo speso abbastanza a cazzo il budget a disposizione.
McLove.
28th August 2015, 23:10
Coman al Bayern monaco in prestito con diritto di riscatto , ancora non si sanno le cifre ma intorno ai 20 milioni. Draxler sembra quasi fatta lo shalke04 chiede 27 milioni e 5 di bonus la parte fissa dilazionata in più anni , la Juve ha proposto 25 e 7 di bonus, quindi le parti sono d'accordo sulla cifra che è 32 milioni , resta da definire quanti di bonus.
-Tapatalk-
Di Marzio ha appena detto che le cifre di Coman sono 3 milioni di prestito e 25 di riscatto quindi un operazione totale da 28 milioni, sticaxxi.
Edit: di Marzio ha rettificato ed è di fatto una cessione : 8 milioni prestito 20 il diritto di riscatto. Con una parte di prestito così ingente è palese che verrà riscattato.
Estrema
28th August 2015, 23:47
qui vanno fatto i complimenti perchè o guardiola vede cose che noi umani non vediamo oppure alla juve so tutti incapaci( e ne dubito). sta di fatto che per un panchinaro ste cifre so irrinuciabili..........o quasi
McLove.
29th August 2015, 00:00
qui vanno fatto i complimenti perchè o guardiola vede cose che noi umani non vediamo oppure alla juve so tutti incapaci( e ne dubito). sta di fatto che per un panchinaro ste cifre so irrinuciabili..........o quasi
Coman è forte non penso che guardiola veda meglio di altri , ma di fatto per un giocatore che fa la panca e che è arrivato a zero come dici di no a 28 milioni di plusvalenza, cioè gli stessi fatti con vidal?
Mi direte che siamo tutti bravi con il senno di poi ma io ho sempre pensato che sarebbe andato via, sebbene credevo in prestito, o la Juve non avrebbe investito su un altro giovane come dybala che di fatto a meno di cambi di modulo a 3 davanti o arretrare dybala non potevano giocare insieme
-Tapatalk-
Estrema
29th August 2015, 00:20
Coman è forte non penso che guardiola veda meglio di altri , ma di fatto per un giocatore che fa la panca e che è arrivato a zero come dici di no a 28 milioni di plusvalenza, cioè gli stessi fatti con vidal?
Mi direte che siamo tutti bravi con il senno di poi ma io ho sempre pensato che sarebbe andato via, sebbene credevo in prestito, o la Juve non avrebbe investito su un altro giovane come dybala che di fatto a meno di cambi di modulo a 3 davanti o arretrare dybala non potevano giocare insieme
-Tapatalk-
in teoria è in prestito certo ch poi se non lo riscattano la juve ci guadagna ancora di più :sneer:
Estrema
29th August 2015, 00:30
iturbe in prestito al genoa?
Darkmind
29th August 2015, 02:45
-Tapatalk-
Se si trattasse di una cessione vera e propria non farei i salti di gioia, come giocatore Coman è forte avrei preferito vederlo crescere nel nostro campionato magari in prestito a qualche squadra anche perchè,
dubito che nel Bayern potrà trovare più spazio che alla Juve quindi, più che della Juve che alla fine come hai detto ci guadagna un bel po di soldi, l'errore mi sembra essere del giocatore attratto da un grande
nome anzichè più orientato a una crescita personale. Sicuramente essere allenati da uno come Guardiola da i suoi frutti e può dare moltissimo in termini di apprendimento, ma credo che finchè un giocatore
non raggiunga la "maturità" debba più che altro puntare a giocare il più possibile.
Marphil
29th August 2015, 03:58
Boh, a me pare un capolavoro Juve, uno preso l'anno scorso a tarallucci e vino e rivenduto quasi a 30 bombe un anno dopo.
Roba che Galliani ste operazioni manco a Football manager riesce a farle.
McLove.
29th August 2015, 05:36
in teoria è in prestito certo ch poi se non lo riscattano la juve ci guadagna ancora di più :sneer:
Se si trattasse di una cessione vera e propria non farei i salti di gioia, come giocatore Coman è forte avrei preferito vederlo crescere nel nostro campionato magari in prestito a qualche squadra anche perchè,
dubito che nel Bayern potrà trovare più spazio che alla Juve quindi, più che della Juve che alla fine come hai detto ci guadagna un bel po di soldi, l'errore mi sembra essere del giocatore attratto da un grande
nome anzichè più orientato a una crescita personale. Sicuramente essere allenati da uno come Guardiola da i suoi frutti e può dare moltissimo in termini di apprendimento, ma credo che finchè un giocatore
non raggiunga la "maturità" debba più che altro puntare a giocare il più possibile.
Se il prestito e' 8 milioni e' impossibile che il bayern poi non lo riscatti per altri 20 milioni.
fare una parte del prestito molto alta ed un diritto di riscatto e' un modo per dilazionare il pagamento e dilazionare la cessione a titolo definitivo il successivo anno.
peluche
29th August 2015, 09:43
sono sempre perplesso quando si tratta di cedere giovani forti.
comunque adesso sinceramente Draxler mi sembra davvero il minimo sindacale.
Servono assolutamente un giocatore capace di giocare fra le linee, ed un centrocampista riserva di Marchisio.
Palur
29th August 2015, 10:57
Se prendete draxler e regge il fisico non esce più.
Poi mi voglio sbagliare. A me il Milan mi pare comunque costruita male come squadra.
Ripeto Michailovič mi ricaccera in gola ste parole ( a me lui piace pur con tutti i limiti).
A me però non mi convince.
Vedremo.
Sulla carta la Juve è sempre la n 1.
Roma e Napoli con l incognita allenatori vengono dopo.
Poi la fiore che ha una rosa equilibratissima e di qualità .
Poi Lazio ed inter .
Queste a livello di rosa mi sembrano più o meno le posizioni in classifica.
Ci saranno comunque sorprese , perché diverse squadre hanno cambiato moltissimo , se imbrocchi 2 giocatori sbanchi ed arrivi secondo terzo.
peluche
29th August 2015, 11:20
al netto di un mercato finora incompleto (vediamo come finirà per giudizi definitivi)
noi abbiamo cambiato troppo
a meno di suicidi dietro mi sembra davvero difficile replicarsi
serve tempo per inserire i nuovi e trovare i meccanismi
imho
sul milan concordo con te
Palur
29th August 2015, 11:34
al netto di un mercato finora incompleto (vediamo come finirà per giudizi definitivi)
noi abbiamo cambiato troppo
a meno di suicidi dietro mi sembra davvero difficile replicarsi
serve tempo per inserire i nuovi e trovare i meccanismi
imho
sul milan concordo con te
Si ma mandzukich non è tevez , ma è forte.
Morata è sempre morata .
Draxler è draxler.
Marchisio cammina e pogba è una delle meglio mezzali al mondo.
In difesa avete anche un terziono sinistro quest'anno.
E gli altri han cambiato quanto voi. La roma senza Strootman imho non va da nessuna parte , si vabbe , zona champ , vorrei vedere . Se non arrivano li intorno se ne va garcia .Quindi al netto delle considerazione la juve rimane la candidata n 1. Con anche un po di distacco.
holysmoke
29th August 2015, 13:32
Spero di sbagliarmi ma ho paura che con draxler lo shalke ci stia rifilando un pacco
peluche
29th August 2015, 14:55
Spero di sbagliarmi ma ho paura che con draxler lo shalke ci stia rifilando un pacco
perché?
Slurpix
29th August 2015, 16:39
EL se va bene.
Ma neanche con Marchisio e padoin ci arrivi terzo eh
Ma se prendi un witsel o salcazzo buono il salto lo puoi fare
Cmq capolavoro juve che vende a 28 pippi Coman arrivato a zero, assurdo
peluche
29th August 2015, 16:53
Ma neanche con Marchisio e padoin ci arrivi terzo eh
Ma se prendi un witsel o salcazzo buono il salto lo puoi fare
Cmq capolavoro juve che vende a 28 pippi Coman arrivato a zero, assurdo
Con marchisio e Pogba si però.
McLove.
29th August 2015, 17:10
sono sempre perplesso quando si tratta di cedere giovani forti.
in genere anche io ma parto da un paio di raginonamenti.
28 milioni e' la plusvalenza maturata con vidal arrivato a 12 (10 ma ha fatto tanti goal da arivvare al bonus di 2 milioni) e venduto a 40: vidal ha certamente dimostrato giocando per anni di valere quella plusvalenza.
Ora coman potrà diventare un cit ed essere venduto poi dal bayern 100 milioni e vincere il pallone d'oro, e' una possibilita' ma non una certezza, ma di fatto fare quanto hai fatto con vidal ed in un anno per un giocatore che al di la del talento per la sua giovane eta' non ha dimostrato pero' ancora nulla e' una grande operazione.
la seconda circostanza che valuto coman e dybala entrambi giovani ed entrambi che devono maturare e per farlo devono giocare, si pestavano i piedi a vicenda , a meno di stravolgimenti di modulo tutti da provare, cioe' giocare a tre davanti o arretrare dybala a trequartista, uno dei due doveva per forza stare in panca.
Su dybala hai investito tot milioni quindi ha anche una sua logica privarsi di quello arrivato a zero e su cui fai un ingente plusvalenza e proteggere l'investimento fatto a Giugno.
Axet
29th August 2015, 18:41
EL se va bene.
Kucka è senza senso come operazione, ma bertolacci imo è buono. Ha failato con la fiorentina ma una partita è poco per giudicare.
holysmoke
29th August 2015, 21:09
perché?
mi sa troppo di scommessa... speriamo bene e di nn cadere in un Diego 2
Marphil
29th August 2015, 21:36
20m buttati nel cesso per Bertolacci
Axet
29th August 2015, 21:39
20m buttati nel cesso per Bertolacci
Sto primo tempo ha fatto senza dubbio cagare, resta il fatto che un giudizio del genere è affrettato. Come puoi dire soldi buttati dopo 1 partita e mezza?
Marphil
29th August 2015, 21:43
Sto primo tempo ha fatto senza dubbio cagare, resta il fatto che un giudizio del genere è affrettato. Come puoi dire soldi buttati dopo 1 partita e mezza?
Ma a che livelli pensi possa arrivare uno come Bertolacci per le caratteristiche fisiche che ha?
Un giocatore del genere o ha una tecnica fuori dal comune se vuole giocare a livelli top o sei destinato alla mediocrità
Buono si ma in una squadra da metà classifica.
Soldi buttati ripeto, 20 M strapagato
Con 30 ci prendevi Witsel
Palur
29th August 2015, 21:47
imho , sicuro 100%che mi sbaglio , con un centrocampista buono , secondi non ci arrivate.
Marphil
29th August 2015, 21:48
Io devo ancora capire chi è sto fantomatico centrocampista buono.
Domani si chiude il mercato eh
Palur
29th August 2015, 21:50
se volete hernanes ................25 mil affare fatto.
Marphil
29th August 2015, 22:24
se volete hernanes ................25 mil affare fatto.
Vi diamo Cerci che vuoi di +
Axet
29th August 2015, 22:41
Ma a che livelli pensi possa arrivare uno come Bertolacci per le caratteristiche fisiche che ha?
Un giocatore del genere o ha una tecnica fuori dal comune se vuole giocare a livelli top o sei destinato alla mediocrità
Buono si ma in una squadra da metà classifica.
Soldi buttati ripeto, 20 M strapagato
Con 30 ci prendevi Witsel
Ma che vuol dire le caratteristiche fisiche che ha? Non è che per esser forte uno deve essere 1,90 x 85kg eh.
Poi oh ha fatto veramente merda fino ad ora, ciò non toglie che non bastano 2 gare per giudicare un giocatore. E' pure in un ruolo diverso rispetto a dove giocava al genoa.
imho , sicuro 100%che mi sbaglio , con un centrocampista buono , secondi non ci arrivate.
Palese
Spidey
29th August 2015, 23:40
Abbiamo fatto schifo as usual.
Io critico sempre Mihajlovic e penso che sia stato tutto sommato un errore puntare su di lui per questa "ricostruzione". Detto questo, con le dichiarazioni che ha fatto stasera nel post-partita, ha iniziato a guadagnare molti punti imho. Inzaghi l'anno scorso avrebbe esaltato i tre punti dicendo che abbiamo giocato bene (lo diceva quando perdevamo), mentre lui ha messo le palle sul tavolo dicendo che è una vittoria bugiarda, che è come se si fosse perso. Ha ragione ed è questa consapevolezza che può aiutarci ad uscire da questa situazione.
Per il derby perdiamo al 100% cmq, come sottolineato da Mihajlovic tra le righe abbiamo calciatore di scarsissima personalità che non sono assolutamente in grado di reggere un derby a San Siro con 80.000 spettatori. Spero di sbagliarmi e che gli episodi ci saranno favorevoli, ma sto derby arriva troppo presto per noi.
Slurpix
30th August 2015, 00:52
Da quanto sembra con 25 pippi si porta a casa witsel
Lo zenit accetterebbe un 3 pippi x il prestito e 22 x il riscatto, dicevano che avevano 100 pippi da spendere siamo a 83, un ultimo sforzo lo farei
Marphil
30th August 2015, 01:33
Pagare moneta vedere cammello
Marphil
30th August 2015, 01:39
Ma che vuol dire le caratteristiche fisiche che ha? Non è che per esser forte uno deve essere 1,90 x 85kg eh.
Poi oh ha fatto veramente merda fino ad ora, ciò non toglie che non bastano 2 gare per giudicare un giocatore. E' pure in un ruolo diverso rispetto a dove giocava al genoa.
Palese
Si sta parlando di voler giocare ad alti livelli, se sei un cazzo e un barattolo e non hai un tecnica della madonna ad alti livelli non ce la fai.
O basta che guardi i CC dei top club eh, o so cristoni con ottima tecnica e forza fisica come mezz'ali o come trequartisti registi hanno gente con fisico normale ma con una tecnica della madonna. Quandi si parla di fisico si intende anche forza fisica, esplosività intensità che riesci ad esprimere, capacità di strappare, non solo essere forte sulle palle alte e non farsi spostare dai giocatori.
Gli iniesta e gli Xavi erano appunto gente con il fisico normale ma classe della madonna.
Bertolacci non ha ne fisico ne tecnica della madonna.
Quindi non è da squadra che ambisce a stare ad alti livelli. Vai benone per squadre da metà classifica e forse forse, se ti impegni duro, da EL.
Mi sembra piuttosto naturale
E non tiriamo in ballo i Gattuso che cmq sopperivano entrambi con personalità, voglia di arrivare e grinta assolutamente rari, da mosca bianca (e nel calcio moderno cmq non farebbero grossa fatica)
In ogni caso Bertolacci manco quella c'ha.
Cmq non sto dicendo che sia una pippa eh ma un giocatore che per me non ti fa fare assolutamente il salto di qualità ed è stato pagato troppo, cioè secondo te è + forte di un Poli? Io ho molti dubbi in proposito, anzi.
Anak
30th August 2015, 08:58
Bertolacci non vale sicuramente 20 milioni.
Ma voi siete una squadra da metà classifica, e forse forse se ti impegni duro da EL. Al momento.
Slurpix
30th August 2015, 10:09
Secondo me il milan arriva sopra il Napoli e fiorentina
Axet
30th August 2015, 10:55
Bertolacci non vale sicuramente 20 milioni.
Ma voi siete una squadra da metà classifica, e forse forse se ti impegni duro da EL. Al momento.
Bertolacci non vale 20 pippi, ma non sono d'accordo sulla valutazione complessiva. Imo siamo attrezzati per essere tra il quarto e il sesto posto, poi bisogna vedere come va con il nuovo allenatore.. il milan visto ieri sera è da decimo posto se va bene.
holysmoke
Pare preso Lemina in cambio di Isla e De ceglie
Estrema
Secondo me il milan arriva sopra il Napoli e fiorentina dai slurpix apri una bella discussione sui pronostici te voglio dare fiducia quest'anno :D
Estrema
30th August 2015, 10:57
Bertolacci non vale 20 pippi, ma non sono d'accordo sulla valutazione complessiva. Imo siamo attrezzati per essere tra il quarto e il sesto posto, poi bisogna vedere come va con il nuovo allenatore.. il milan visto ieri sera è da decimo posto se va bene.
guarda siamo in italia quest'anno il milan ha speso dei bei soldi perciò gli daranno un piazzamento europa poi dipende se sara vicino al terzo gli daranno la champ se sarà vicino al sesto la EL mica vogliamo far fallire il milan :sneer:
Anak
30th August 2015, 10:59
Potreste arrivare pure primi.
Il punto è che siete una squadra da metà classifica e forse, con impegno, da piazzamento in EL.
Prima lo capite (voi tifosi per la salute del fegato) e la società per programmare attentamente in futuro, meglio è (quarto-sesto ponto è appunto piazzamento in EL).
Estrema
30th August 2015, 11:07
Il punto è che siete una squadra da metà classifica e forse, con impegno, da piazzamento in EL.
Prima lo capite (voi tifosi per la salute del fegato) e la società per programmare attentamente in futuro, meglio è (quarto-sesto ponto è appunto piazzamento in EL).
ma te sei sicuro che il milan è cosi scarso? guarda che quest'anno non si sono rafforzate solo le grandi in proporzione tutte se so rafforzate a parte 3 o 4 squadre che non hanno proprio disponibilita economice per la serie A ( carpi frosinone empoli ecc ecc)
Slurpix
30th August 2015, 11:15
guarda che del napoli attuale ci saran si e no 3 giocatori che potrebbero fare i titolari nel milan attuale -.-
innaig86
30th August 2015, 11:20
Prima lo capite (voi tifosi per la salute del fegato) e la società per programmare attentamente in futuro
Neanche quest'anno che abbiamo avuto un bel budget abbiamo comprato a centrocampo, reparto che io avrei rifondato del tutto. Boh, non ho più speranze che la dirigenza riesca a capirlo, neanche vedendo squadrette che ci mettono in mezzo come fosse il torello in allenamento.
Palur
30th August 2015, 11:30
Allan ghoulam hamsick higuain forse vadifiori. Aggiungete mertens se giocate con esterni offensivi.
Direi un 5 o 6 / 11.
I portieri più o meno siamo li.
6 su 11 non sono pochi.
Il dubbio che riguarda il Napoli non è la rosa che è di buon livello e funzionale ad un tipo di gioco.
È sarri.
Il Milan ha una rosa ciabattata con mezzepunte messe a fare le mezzali perché mancano titolari di qualità in quel ruolo. Un florilegio di giocatori offensivi .
De jong titolare fisso ( ci sarà un motivo? )
Avete ottimi giocatori , presi individualmente. Pero non sono funzionali ad una filosofia di gioco. Ma una squadra organizzata anche con giocatori di basso livello vi apre.
Io sinceramente guardò la rosa del milan ed a fatica cacciò fuori un 442 con montolivo titolare però.
innaig86
30th August 2015, 11:34
Quoto palur
Mellen
30th August 2015, 11:47
i milanisti che fanno i paragoni con le grandi d'europa dimostrano ancora una volta che non hanno capito nulla dagli ultimi anni....
si credono ancora un top club.
Potete tranquillamente anche ambire alla CL ma perchè il campionato italiano è assurdo ..
innaig86
30th August 2015, 11:54
Ah, giusto per infierire: quanto ci servirebbe un Saponara?
Anak
30th August 2015, 12:19
ma te sei sicuro che il milan è cosi scarso? guarda che quest'anno non si sono rafforzate solo le grandi in proporzione tutte se so rafforzate a parte 3 o 4 squadre che non hanno proprio disponibilita economice per la serie A ( carpi frosinone empoli ecc ecc)
Quindi?
Anak
30th August 2015, 12:19
guarda che del napoli attuale ci saran si e no 3 giocatori che potrebbero fare i titolari nel milan attuale -.-
Solita puppixata ma... se anche fosse (e lo è solo nei tuoi sogni)... quindi?
peluche
30th August 2015, 12:57
la gestione dell'affare Draxler ed in generale la gestione del mercato da Agosto in poi da parte di Marotta è da licenziamento in tronco.
holysmoke
30th August 2015, 13:00
Salta draxler e arriva lemina
@pelu la Juventus ha offerto 33m scarsi che doveva fare di più?
peluche
30th August 2015, 13:02
Salta draxler e arriva lemina
lemina è un cc di quantità. su nessun pianeta e da nessun punto di vista alternativo a draxler.
sono allibito.
holysmoke
30th August 2015, 13:24
lemina è un cc di quantità. su nessun pianeta e da nessun punto di vista alternativo a draxler.
sono allibito.
Lemina non è alternativa a draxler... Cmq la Juventus ha offerto la cifra chiesta ma il wolfsburg ha offerto di più e anche il giocatore ha influito... Secondo me non ha mai voluto venire alla Juventus al 100%
Estrema
30th August 2015, 13:32
Quindi?
quindi non è detto che le altre grandi non facciano figuracce con quelle piu piccole
Anak
30th August 2015, 13:38
Sì ma dovrei rispondere con un altro "quindi" anche adesso.
Cosa c'entra con il mio discorso?
Esiste una valutazione di partenza e una valutazione finale.
Qua vedo che ci si basa su ipotesi e solo sulle valutazioni finali (che invece bisognerebbe farle appunto alla FINE), all'inizio, bisogna fare le valutazioni di PARTENZA, che non devono per forza coincidere con i pronostici. Ad esempio io posso valutare la Juve in partenza come la più forte del campionato, e con distacco. Però poi posso anche pronosticare una lotta combattuta fino a maggio con un'altra squadra.
Come ho detto prima il Milan può arrivare anche primo, così come la Lazio l'anno scorso per una briciola non è arrivato secondo e comunque è arrivato terzo.
Ma la valutazione di partenza è che la Juventus è ancora prima. La lazio l'anno scorso non poteva che essere quarta o meno di quarta e il Milan è da massimo zona EL. Ovviamente sono le MIE valutazioni di partenza.
Juventus - Roma - Napoli - Inter - Lazio - Fiorentina (NON in ordine di classifica) sono squadre che secondo il mio modesto parere devono e possono occupare appunto i primi 6 posti. Poi appunto c'è il Milan, ma non partirei con una valutazione da CL per il Milan, che voglio ricordare, sarebbe SECONDO posto e terzo con i preliminari. Poi ci sono appunto le squadre "piccole" che si sono rinforzate, Torino ad esempio.
Come ho già scritto prima, EL significa quarto-sesto posto. Che è la posizione che auspicava pure Axet che credo sia tra quelli più ottimisti tra i tifosi del Milan. Non ho detto nulla di strano. Forse è la sigla EL che dà fastidio?
Spidey
30th August 2015, 13:52
Bacca cmq pare veramente buono, ha fatto gol nell'unica occasione che gli è capitata in due partite. Imho se prendiamo Witsel, e Montolivo gioca titolare, il nostro centrocampo, e di conseguenza la nostra squadra, avrà un bel boost. Poi continuo a credere che nel calcio moderno non puoi giocare con due punte e un trequartista a meno che il tasso tecnico della squadra non sia altissimo.
Axet
30th August 2015, 14:08
Qua vedo che ci si basa su ipotesi e solo sulle valutazioni finali (che invece bisognerebbe farle appunto alla FINE), all'inizio, bisogna fare le valutazioni di PARTENZA, che non devono per forza coincidere con i pronostici. Ad esempio io posso valutare la Juve in partenza come la più forte del campionato, e con distacco. Però poi posso anche pronosticare una lotta combattuta fino a maggio con un'altra squadra.
Come ho detto prima il Milan può arrivare anche primo, così come la Lazio l'anno scorso per una briciola non è arrivato secondo e comunque è arrivato terzo.
Ma la valutazione di partenza è che la Juventus è ancora prima. La lazio l'anno scorso non poteva che essere quarta o meno di quarta e il Milan è da massimo zona EL. Ovviamente sono le MIE valutazioni di partenza.
Juventus - Roma - Napoli - Inter - Lazio - Fiorentina (NON in ordine di classifica) sono squadre che secondo il mio modesto parere devono e possono occupare appunto i primi 6 posti. Poi appunto c'è il Milan, ma non partirei con una valutazione da CL per il Milan, che voglio ricordare, sarebbe SECONDO posto e terzo con i preliminari. Poi ci sono appunto le squadre "piccole" che si sono rinforzate, Torino ad esempio.
Come ho già scritto prima, EL significa quarto-sesto posto. Che è la posizione che auspicava pure Axet che credo sia tra quelli più ottimisti tra i tifosi del Milan. Non ho detto nulla di strano. Forse è la sigla EL che dà fastidio?
Inter e Lazio non le vedo davanti al milan tbh. Juve e Roma un altro pianeta, Napoli avanti sicuro, la Fiorentina boh però ci hanno aperto come una mela.
C'è poco da dire il milan attuale ha potenzialmente un attacco della madonna e un gran bel portiere. Queste le cose buone.
La difesa è un incognita, sono stati fatti investimenti tra il mercato invernale e quello estivo ma tra il fatto che è gente giovane, tra la pressione che una maglia come quella rossonera può dare, tra il sistema di gioco diverso è tutto da vedere come girerà il reparto. Potenzialmente abbiamo una buona difesa, ma col potenziale ci fai poco.
Come detto e stradetto il problema resta il centrocampo. Abbiamo preso Josè Mauri che non ci serviva e che comunque verrà dato via in prestito, Kucka che.. vabbè manco ci spendo parole e bertolacci che l'anno scorso ha fatto una grande stagione ma nel milan gioca in un ruolo diverso e fino ad ora ha fatto più danni che altro (complice magari anche la pressione per esser stato pagato un botto?).
Se prendessimo witsel, visto che pare che galliani stia cercando di chiudere per il belga, imo le cose cambierebbero drasticamente. Non è iniesta obv ma ha piedi buoni, è bravo in interdizione, potrebbe davvero fare la differenza. Se poi bertolacci impara a giocare dove miha lo mette allora magari il milan potrebbe essere la sorpresa di questa stagione.
Tanti se e tanti ma, tocca aspettare e vedere. Anche se, pensandoci, non capisco per quale assurda ragione ad oggi witsel dovrebbe scegliere il milan piuttosto che la juve. I gobbi sono una squadra rodata che con ogni probabilità vincerà nuovamente lo scudo, gioca la CL e l'anno scorso è pure arrivata in finale quindi le chance di giocare su palcoscenici importanti sono altissime. Il milan gioca solo la coppa italia :sneer:
Palur
30th August 2015, 14:25
la lazio con biglia rotto ha preso un bel nerf.
Ma è costruita meglio del milan , che sconta ancora gli anni della caccia allo svincolato.
Si un mediano sicuramente vi aiuterebbe.
Ma anche la difesa imho è tutta da vedere.
McLove.
30th August 2015, 14:44
la gestione dell'affare Draxler ed in generale la gestione del mercato da Agosto in poi da parte di Marotta è da licenziamento in tronco.
guarda probabilmente hai letto solo i fatti sui giornali e non hai letto o sentito nessun commento, gia da tempo Di Marzio e gli altri cronisti a sky sport indicavano come il comportamento dello shalke era qualcosa di mai visto in anni di carriera e non si riferivano certamente al fatto della trattativa che tirarsela o non volere cedere un giocatore fa parte del mercato ma roba come in piena trattativa rispondere alle offerte della juve o fare comunicati non alla juventus il diretto intermediario tramite i normali canali ma direttamente attraverso twitter ed anche con toni polemici o maleducati.
il wolfsburg ha offerto di piu' sia alla societa' che al giocatore: 36 milioni il cartellino, cioe 4 milioni in piu' ed il giocatore al posto di 3 milioni andranno 5 milioni a stagione cioe' due milioni in piu'. Magari era destino e si rompe.
holysmoke
30th August 2015, 14:47
Avete dimenticato le altre sfidanti del Milan... Torino / Genoa / Sampdoria / Palermo bisogna guardare anche le concorrenti dirette e non solo i big davanti
Palur
30th August 2015, 15:06
'. Magari era destino e si rompe.
E tra le altre cose non è da escludere per niente.
Palur
30th August 2015, 15:08
discorso giustissimo ma la lazio senza biglia la vedo un gradino sotto.
McLove.
30th August 2015, 15:34
Manca solo l'ufficialità, ma c'è l'accordo sulla base di un prestito oneroso a 1 milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro x Lemina
Axet
30th August 2015, 15:36
Si vocifera di un possibile scambio col genoa Suso - Perotti.
Ricordo male io o l'argentino è un'ala? Ma.. perchè?
Spidey
30th August 2015, 16:35
Per me può giocare anche come mezzapunta tranquillamente, il problema è che credo che i nostri problemi siano da ricercare nella zona centrale del campo. Montolivo titolare e acquistare Witsel perfavore.
Palur
30th August 2015, 16:57
credo che uno degli obbiettivi della mia via fosse quello di sentire un milanista invocare montolivo titolare.
peluche
30th August 2015, 16:59
guarda probabilmente hai letto solo i fatti sui giornali e non hai letto o sentito nessun commento, gia da tempo Di Marzio e gli altri cronisti a sky sport indicavano come il comportamento dello shalke era qualcosa di mai visto in anni di carriera e non si riferivano certamente al fatto della trattativa che tirarsela o non volere cedere un giocatore fa parte del mercato ma roba come in piena trattativa rispondere alle offerte della juve o fare comunicati non alla juventus il diretto intermediario tramite i normali canali ma direttamente attraverso twitter ed anche con toni polemici o maleducati.
il wolfsburg ha offerto di piu' sia alla societa' che al giocatore: 36 milioni il cartellino, cioe 4 milioni in piu' ed il giocatore al posto di 3 milioni andranno 5 milioni a stagione cioe' due milioni in piu'. Magari era destino e si rompe.
MC, non prendiamoci in giro.
sicuramente lo Schalke si è comportato in maniera scorretta, per non dire peggio. Ma Marotta si è comportato da perfetto imbecille.
Non puoi stare due mesi a condurre una trattativa per un giocatore che ritieni chiave. Avevi dubbi sul fisico? bene. Costava troppo? bene. Ma andavano fissati dei paletti di ordine temporale per avere il tempo materiale per andare su altro in caso di fallimento. Anche perché alla fine, avessero i tedeschi accettato l'offerta, non avevi risparmiato quasi un cazzo. Cioè due mesi di trattativa per pagarlo quanto dicevano loro.
Quanto al Wolfsburg, era chiarissimo che una volta incassati i miliardi di De Bruyne avrebbero potuto essere una minaccia temibile. Andava tutto concluso molto prima, invece di venire inculati ad un giorno dalla fine del mercato.
Insomma, dopo un inizio perfetto, si è andati a cazzo completo. Dalla ricerca di profili completamente diversi fra di loro (Witsel e Draxler), alla svendita totale di certi giocatori, agli errori di valutazione su certi giovani (Zaza...prima lo prendi pagandolo un botto, per ripagare i favori del Sassuolo, poi decidi di bocciarlo e regalarlo, poi vendi altri e lo tieni).
Niente mi toglie dalla testa che Coman sia stato venduto poiché non si è stati in grado di vendere decentemente Llorente (e non cominciate con la palla dello sgravio dello stipendio, da un giocatore del genere era DOVEROSO guadagnarci qualcosa): frega un cazzo che lui abbia spinto per la cessione, potremo anche permetterci di tenere un 1996 scontento e fargli cambiare idea o appena uno vuole andare subito ad accontentarlo a prescindere dalla situazione del resto della rosa?
Fatto sta che ci troviamo al 30 di agosto con un cazzo di cerino in mano: niente centrocampista di qualità, niente Coman, per adesso neanche niente ricambio di Marchisio.
Una gestione del mercato a partire da agosto DILETTANTESCA.
Estrema
30th August 2015, 17:00
il milan ce l'aveva il centrocampista che gli serviva ma quando in panchina hai un incapace poi succede che preferisce andare a lottar per non retrocedere con l'empoli invece di sta al milan :sneer:
Palur
30th August 2015, 17:10
cmq peluche ricominciare un ciclo stando dentro sto cazzo di fpf quando ci sono 5-6 squadre coi bilanci drogati non è che sia facilissimo.
Imho coman ha fatto un affarone.
non ho capito i 40 per dybala. E khedira si sa che sono 3 anni che non si allena.
Ma mandzukich è forterrimo . Un terzino sinistro cosi non lo avete mai avuto. Avete un centrale che potenzialmente spacca molto piu di bonucci e chiellini.
MArotta imho si è mosso per quello che poteva. Certo i 40 per dybala ad inizio mercato imho hanno levato liquidi per stringere affari buoni.
peluche
30th August 2015, 17:36
cmq peluche ricominciare un ciclo stando dentro sto cazzo di fpf quando ci sono 5-6 squadre coi bilanci drogati non è che sia facilissimo.
Imho coman ha fatto un affarone.
non ho capito i 40 per dybala. E khedira si sa che sono 3 anni che non si allena.
Ma mandzukich è forterrimo . Un terzino sinistro cosi non lo avete mai avuto. Avete un centrale che potenzialmente spacca molto piu di bonucci e chiellini.
MArotta imho si è mosso per quello che poteva. Certo i 40 per dybala ad inizio mercato imho hanno levato liquidi per stringere affari buoni.
nono ma io l'ho detto che fino ad agosto il mercato era magistrale. tutti i colpi in entrata, zaza a parte, sono dal buono al fantastico (non concordo su dybala, e fra l'altro sono 32+8 di bonus, non 40 visti i bonus sui gol in campionato e cl).
il punto è stata la gestione delle cessioni e delle trattative in generale dalla cessione di vidal (ottima) in poi.
holysmoke
30th August 2015, 17:40
Vabbe si può pure non prendere il 3/4 e virare sul 433. Prenderemo un cc e stop.
Ci vuole pazienza sia x fare mercati al top e sia x la squadra che è un cantiere aperto
Spidey
30th August 2015, 17:41
credo che uno degli obbiettivi della mia via fosse quello di sentire un milanista invocare montolivo titolare.
Palur lo so che va di moda spregiare Montolivo perché ha la faccia da checca isterica ecc, ma quando è nei suoi cenci (al netto di infortuni vari) è una spanna sopra i nostri centrocampisti, almeno nel ruolo di regista arretrato. Cioè io apprezzo tantssimo De Jong per la grinta e la determinazione che ci mette in ogni partita, ma non può assolutamente fare il regista arretrato in una linea di centrocampo a tre. Montolivo si. Questo non vuol dire che sia meglio di Pirlo o di Xabi Alonso, ma che è meglio del resto dei centrocampisti in rosa al Milan in quel ruolo. Se si vuole fare quel modulo ci vuole un regista. Non è una opinione.
Edit: Concordo con il comunicato della Curva comunque, il nostro migliore colpo di mercato sarebbe fare fuori Galliani. Non esiste che in una società di questo livello tutto il settore "sportivo" della dirigenza sia in mano ad una sola persona.