Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 [31] 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

McLove.
10th June 2015, 23:56
guarda, può essere tutto eh, ma Dybala non è assolutamente un trequartista per quanto visto. E' una punta moderna, capace di svariare su tutto il fronte, ma metterlo trequartista vuol dire snaturarlo molto, imho. Berardi tanto quanto, magari Allegri si inventa una posizione atipica partendo largo a dx, ma lui poi è una punta esterna/ala che deve partire largo per incidere. Vediamo che fa Max comunque.
.

ma guarda riferisco solo quello che ho letto.

Io so per certo che nonostante ormai le differenze tra prima e seconda punta siano molto relative, Dybala al palermo ha giocato come prima punta adattata perche in realta nasce come punta più arretrata ad un altra punta che gli gioca davanti (stessa cosa vasquez che nasce trequartista ed ha giocato a seconda punta invece)

con la velocita che ha uno come dybala e come salta con piacere l'uomo a seconda punta puo fare solo meglio, piu spazio dalla porta e possibilità di mettere molto più in mostra le doti tecniche che ha, questo non vuol dire rinunciare a realizzare ma partire qualche metro più dietro.

come trequartista potrebbe fare bene secondo me non so quanto pero perderebbe, ma chiaramente e' tutto da vedere e si deve anche vedere se questa del trequartista sarebbe una soluzione praticabile solo in qualche occasione
Ad esempio divertendoci a fare formazioni improbabili come alla playstation a me piacerebbe moltissimo un 442 con rombo di centrocampo con berardi e morata larghi e dybala che parte dalla posizione di trequartista dietro tutti e due, che se ci pensi non e' tanto differente dalla posizione di campo in cui ha giocato tutto l'anno lo stesso tevez, perderesti qualcosa a centrocampo in interdizione ma se va via pirlo e con l'arrivo di khedira o lo stesso sturarino, magari si recupera un po di solidita' :se dybala rende in quella posizione per me l'attacco sarebbe devastante anche perche sfrutteresti berardi praticamente nella pozione che predilige.

peluche
11th June 2015, 00:02
ma guarda riferisco solo quello che ho letto.

Io so per certo che nonostante ormai le differenze tra prima e seconda punta siano molto relative, Dybala al palermo ha giocato come prima punta adattata perche in realta nasce come punta più arretrata ad un altra punta che gli gioca davanti (stessa cosa vasquez che nasce trequartista ed ha giocato a seconda punta invece)

con la velocita che ha uno come dybala e come salta con piacere l'uomo a seconda punta puo fare solo meglio, piu spazio dalla porta e possibilità di mettere molto più in mostra le doti tecniche che ha, questo non vuol dire rinunciare a realizzare ma partire qualche metro più dietro.

come trequartista potrebbe fare bene secondo me non so quanto pero perderebbe, ma chiaramente e' tutto da vedere e si deve anche vedere se questa del trequartista sarebbe una soluzione praticabile solo in qualche occasione
Ad esempio divertendoci a fare formazioni improbabili come alla playstation a me piacerebbe moltissimo un 442 con rombo di centrocampo con berardi e morata larghi e dybala che parte dalla posizione di trequartista dietro tutti e due, che se ci pensi non e' tanto differente dalla posizione di campo in cui ha giocato tutto l'anno lo stesso tevez, perderesti qualcosa a centrocampo in interdizione ma se va via pirlo e con l'arrivo di khedira o lo stesso sturarino, magari si recupera un po di solidita'.

potrebbe essere, direi che possiamo fidarci del Max

Sturry :love:

ma un terzino destro nada de nada?

Axet
11th June 2015, 00:10
Dall'inghilterra si vocifera di 27 pippi dal milan al monaco per kondogbia. Partendo dall'assunto che al 99% è una stronzata, anche in questo caso non ho praticamente idea di come sia.

Però bello a sentire i giornali il milan spara 35 pippi su martinez, 27 su sto tizio qua e sta trattando ibra. Next step CR7.

McLove.
11th June 2015, 00:13
potrebbe essere, direi che possiamo fidarci del Max

Sturry :love:

ma un terzino destro nada de nada?

be si risolto il nodo tevez e pirlo (personalmente spero che vadano via tutti e due) a centrali siamo copertissimi con chiello, bonucci, barzagli, personalmente spero che rugani non vada dato in prestito, ogbonna a me non dispiace quando ha giocato non ha fatto rimpiangere nessuno e tenendo conto che chiellini e barzagli non sono eterni io personalmente non lo cederei.

il lato "dolente" sono gli esterni, ora stanno rinnovando caceres , che potrebbe anche essere un centrale aggiunto e che in alcuni casi lo preferisco a lich che ha dei limiti nonostante sia il giocatore che ha fatto più chilometri in tutta la champions league.

dall altro evra ha fatto una stagione in crescendo ma avra' un anno in più e sono curioso se con il rientro di asamoah alegri lo usera' a terzino o tornera interno di centrocampo. SP20 e' un ottimo rincalzo ma appunto rincalzo, sui terzini ci sarebbe da investire piu di qualche milione.

Dall'inghilterra si vocifera di 27 pippi dal milan al monaco per kondogbia. Partendo dall'assunto che al 99% è una stronzata, anche in questo caso non ho praticamente idea di come sia.

Kondogbia e' fortissimo ed ha solo 21 anni, e' stato preso 20 milioni 2 anni fa quando ne aveva 19 eh, in nazionale francese sta in panca solo perché ha un certo pogba che gioca nel suo ruolo per quanto può giocare anche in altri ruoli.
ecco uno come kongdobia sarebbe un giocatore su cui investire e tanto perche' ha il profilo di un giocatore gia ora forte con la possibilita' che tra qualche anno diventi mostruoso quindi o lo vendi a cifre assurde o te lo tieni in rosa.

Estrema
11th June 2015, 00:15
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-05-11/donazioni-forza-italia-100-mila-euro-marina-e-piersilvio-berlusconi-e-famiglia-doris-184947.shtml?uuid=ABbyGSeD&refresh_ce

ueh milanisti penso che è ora che tornate sulla terra ecco dove vanno i 100 milioni del mercato o i presunti soldi di bee :sneer:

Palur
11th June 2015, 01:04
sinceramente montella ha avuto la squadra per meta rotta sei mesi e per meta fuori forma gli altri 6.
Tutta sta qualita , boh .Il siviglia era piu forte.
Salah ha cambiato il volto alla squadra. Gli altri hanno il volto di sempre .
Dubito che il prox anno la fiore faccia meglio , lo dubito sinceramente.
Kondogbia era un cheat a 17 anni.
Dybala è la versione giovane di palacio.Non ha fisico , ma ha cervello e piede e questo fa moltissimo.Ma ad altissimi livelli dubito possa sfondare.
Utile in campionato.

Slurpix
11th June 2015, 08:01
http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-05-11/donazioni-forza-italia-100-mila-euro-marina-e-piersilvio-berlusconi-e-famiglia-doris-184947.shtml?uuid=ABbyGSeD&refresh_ce

ueh milanisti penso che è ora che tornate sulla terra ecco dove vanno i 100 milioni del mercato o i presunti soldi di bee :sneer:

onestamente non penso che galliani sia andato a Oporto solo per bere e mangiare gratis :nod:

Whiskeyjack
11th June 2015, 08:04
guarda probabilmente e' vero pero io considero che rossi non ha praticametne mai giocato ed il crucco fa merda da quando e' arrivato.

magari se ci fossero stati altri due li davanti le cose sarebbero state differenti non dco due fenomeni ma due attaccanti che ti segnano pure.

Montella, se potesse, farebbe una squadra di centrocampisti e mezz'ali: c'ha 'sta fissa con questo cazzo di finto nove, gli piaceva tantissimo Jovetic in quel ruolo e infatti quando ha potuto ci ha messo Ilicic.
Davanti ci puoi mettere anche Batistuta ma se la palla non gliela passi mai con un cross o una palla filtrante o pretendi che faccia solo dai e vai spalle alla porta con gli altri è difficile che segni...
Se guardi i gol quest'anno li hanno fatto Salah (che prende palla ne salta un paio e va in porta), Ilicic (idem, ma solo con le squadrette a fine campionato): anche Gilardino ha fatto solo gol su ribattute e mai per una palla diretta a lui.
Poi anche a me Gomez ha deluso ma per dire a te ho letto che ti è piaciuto Llorente nella Juve quest'anno: con Montella un giocatore del genere avrebbe la stessa utilità di un culo senza buco.

il fatto è montella aveva chiesto gomez per fare il 3-5-2, da quando è tornato dall'infortunio l'ha fatto giocare sempre con il 4-3-3 solo che i 2 davanti oltre lui eran giocatori che spesso si accentravano e non giocavano per lui, poi chiaro che anche lui ci ha messo del suo è, ma le colpe non son tutte di Gomez. Montella da parte sua ha la supponenza del cazzo di chi si sente arrivato, Porco il suo dio venivi dal CATANIA e', C A T A N I A, in tutta la stagione mai una cazzo di volta che fosse colpa sua, sempre con quel sorrisetto del cazzo da fenomeno pure dopo aver preso 3 pere dalla juveB porcoido. e contro il siviglia non si meritava i fischi. AH NO? E COSA TI MERITAVI? LE CAREZZE? poi la scelta di far giocare Neto era tutta una mezza ripicca sua, come mettere brillante titolare la prima con la roma. Il fatto è, è uno strafottente del cazzo, che non si è mai preso una responsabilità in tutto l'anno, un anno in cui per arrivare in champions ci voleva poco. Partendo dal far giocare sempre tomovic e non provare mai richards, o quando lo provava lo metteva in una cazzo di difesa a 3, ma questo non perchè è incapace è, NO solo per ripicca. Un attaccante per il suo gioco non serviva ad un cazzo, e mai gli servirà probabilmente se vuol giocare cosi', o meglio avrebbe bisogno di un messi o di un ronaldo per intenderci, ma qui non era il barcellona, e allora cerca di fare un pochino il gioco diverso. Perchè quest'anno molte partite le hai gettate nel cesso perchè ti credevi arrivato. St'anno arrivare in champions era na cazzata, perchè il napoli si è suicidato, e non è che la lazio abbia fatto chissà quale gran campionato. Siamo arrivato quarti perdendo a parma e giocando in maniera imbarazzante in casa con quasi qualsiasi squadra.

*

Estrema
11th June 2015, 08:38
onestamente non penso che galliani sia andato a Oporto solo per bere e mangiare gratis :nod:

onestamente penso che il milan è il salva fininvest, cosa che ancora non vi state a rendere conto

peluche
11th June 2015, 09:13
Non ha fisico , ma ha cervello e piede e questo fa moltissimo.Ma ad altissimi livelli dubito possa sfondare.
Utile in campionato.

fisico in che senso? se mi parli di resistenza sono d'accordo con te, dura 70 minuti di media a partita. Anche perché non si sa gestire ancora.

se mi parli di forza nelle gambe invece non ci siamo proprio, spesso si trascina letteralmente difensori a cui paga 15 cm di altezza e di muscoli.

comunque può diventare tutto o niente, vedremo.

certo aver avuto Tevez davanti per un anno sarebbe stato molto meglio.

Mellen
11th June 2015, 10:27
se come trequartista, Allegri vuole il giocatore anni 90 alla Baggio che spazia tra le linee e che serve 800 assist e fa qualche gol, non ci siamo.
Ma se, come mi è parso di vedere da quello che chiedeva di fare a Vidal e Pereyra, vuole un giocatore che spacchi l'azione saltando almeno un avversario e creando superiorità numerica, che sappia sia prendere la palla dai difensori e mettere in porta un compagno che inserirsi negli spazi ed andare al tiro, allora credo che sistemata un pochino la sua "irruenza", sia Dybala che Berardi potrebbero imparare proprio essendo giovani.
Al momento sarebbero "adattati" come giustamente dite voi (pelu e mc) però ho fiducia in Allegri visto quello fatto quest'anno, nei compagni (tutta gente di caratura importante che possono fare da chioccia ai giovani) e nell'ambiente (passano da squadre minori alla finalista di CL... un minimo di "sudditanza psicologica" nell'ascoltare quello che gli viene detto lo avranno...)

Acheron
11th June 2015, 10:39
cmq a me sta piacendo moltissimo come si sta muovendo sui giovani meno "conosciuti" la giuve, certo io forse avrei dato un occasione a zaza e berardi magari prima di prender dybala, però ora io non so esattamente come sono i ruoli in campo dei suddetti quindi magari ho detto na strunzata

Estrema
11th June 2015, 10:41
cmq a me sta piacendo moltissimo come si sta muovendo sui giovani meno "conosciuti" la giuve, certo io forse avrei dato un occasione a zaza e berardi magari prima di prender dybala, però ora io non so esattamente come sono i ruoli in campo dei suddetti quindi magari ho detto na strunzata

berardi penso che alla juve sara difficile che ci vada i suoi comportamenti in campo ( non parlo di quelli tecnici) non si addicono alla societa juve o cambia e sta piu tranquillo o la juve monetizza

cmq è lo stesso discorso che si è fatto lo scorso giugno perchè morata e non berardi, penso che lo abbiamo visto tutti il motivo.

Palur
11th June 2015, 11:48
se mi parli di forza nelle gambe invece non ci siamo proprio, spesso si trascina letteralmente difensori a cui paga 15 cm di altezza e di muscoli.

l'hai scritto te il senso del non ha fisico.Al contrario di quello che hai detto invece ha gia una ottima fase aerobica.Corre tanto , ad una elevata velocita di base , per 80 minuti. Cosa che in serie A fanno pochissimi.
Se incontra ranocchia e mexes è un conto.
Se incontra thiago silva o cahill un altro.
Non puoi fare i conti su con chi si scontra in serie a per valutarlo.
Gli unici piccolini ad avere sfondato ad alto livello sono messi aguero ed altri 3 o 4 che pero hanno uno scatto ed una velocita che lui non ha .
Non che sia lento , ma non è cosi veloce.
In serie a come rimpiazzo invece è gia una garanzia .
Forse cresce , forse no , imho difficilmente varra piu di quello che è gia stato pagato.
Potrebbe sfondare ad alti livelli ricavandosi un ruolo offensivo non basato sul fisico , ma basato sull'intelligenza e la tecnica , tipo regista offensivo o trequartista.
Se lo metti a fare a botte con gente forte , perde. Ho pochi dubbi. Parlo sempre di alti livelli. Il primo che viene a dirmi che non capisco na mazza perche ha saltato ranocchia è un coglione.
Probabilmente sarebbe perfetto in un 4231 .

holysmoke
11th June 2015, 12:51
A me manciucoso dell'Atletico non mi piace proprio...

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

McLove.
11th June 2015, 13:06

berardi penso che alla juve sara difficile che ci vada i suoi comportamenti in campo ( non parlo di quelli tecnici) non si addicono alla societa juve o cambia e sta piu tranquillo o la juve monetizza

cmq è lo stesso discorso che si è fatto lo scorso giugno perchè morata e non berardi, penso che lo abbiamo visto tutti il motivo.

i comportamenti in campo sono molto relativi alla juve non vengono permessi anche da risapute teste calde

il problema di berardi che cmq viene preso dalla juve a quanto si dice ed al massimo poi viene dato in prestito a fine mercato, e' trovargli una posizione in campo. Mimmo e' fortissimo ma la posizione in cui gioca e esterno sinistro di un attacco a tre. Fino ad ora si e' visto rendere solo in quel ruolo
l'idea della juve , che non vuole lasciarselo scappare, e' provarlo in preparazione come seconda punta o trequartista perche non credo che la juve abbia intenzione di adottare il 433 dove renderebbe al meglio. se Mimmo non si adattsse bene ad un altro ruolo allora significherebbe semplicemente bruciarlo.
l'alternativa di cui si parla in questi giorni sarebbe provare un 4321, l'albero di natale tanto caro ad allegri con dybala e berardi alle spalle di morata, ma se la juve fa un trequartista vero come vorrebbe allegri, si parla di oscar messo da mou tra i partenti per quanto per me e parecchio difficili, allora tutto sto discorso di adattare berardi salta ovviamente.

su zaza invece ci sono meno problemi di posizione e' una prima punta, il fatto che vada via llorente libera anche posti ma chiaramente zaza dipende da chi e se la juve compra qualcun altro in relazione al fatto se tevez va via o no, nel senso che se si dovesse comprare un altra prima punta forte investendoci e con anche morata che ha fatto una stagione straordinaria zaza sarebbe la terza scelta ed a quel punto lo bruci per quanto ti viene a costare solo 7,5 mil. per quanto resterebbe sempre l'ipotesi di prenderlo e darlo in prestito.

insomma sono due giocatori che se ci fossero ancora le comproprieta' e non la necessita di risolvere tutte questa estate probabilmente la juve le avrebbe prolungate magari in altre squadre e la destinazione di berardi sarebbe stata una squadra non con il 433 ma altro modulo per valutare come rende in altre posizioni.

tornando al mercato sembra che elshacoso sia in partenza dal milan ed anche il prezzo sia molto esiguo 10 milioni la cifra che permetterebbe al milan di non farci una minusvalenza.

@palur a me dybala pare abbastanza veloce a prescindere da ranocchia ed anche fisicamente regge molto botta , non e' giovinco che gli soffi e cade per terra, ok fare il discorso del campionato italiano thiago silva etc cosa che vale solo se sei la juve perche per le altre vale relativamente la juve ha una delle difese piu forti che ci siano in circolazione
Ha anche solo 21 anni eh. bo il paragone con palacio lo vedo male per me gia ora dybala, per quanto visto, gli mangia in testa ed e' 2 volte piu veloce, quello lento e' vasquez secondo me avete visto veramente poche partite del palermo quest anno per pensare che a) sia lento b) non regga il contatto fisico. invece e' verissimo che dura 70 minuti ed a volte meno, ma in quello spero che sopperiscano i preparatori della juve.
che possa non diventare un fenomeno ci siamo ma paragonarlo ad un palacio e' veramente minimizzarlo e tanto.

Slurpix
11th June 2015, 14:15
A me manciucoso dell'Atletico non mi piace proprio...

manzukic è una bestia

il problema è che non centra un cazzo con la juve

nel senso che se lo prendi devi stravolgere il gioco che la juve ha fatto quest'anno con tevez e morata davanti, perchè manzucoso mica si muove e salta gli avversari come tevez;

a quel punto se non vuoi spender soldi x un attaccante top ti conviene far giocare morata al posto di tevez e dybala al posto di morata :nod:

però credo che se va via tevez la juve prende 1 big o cmq qualcuno di forte

peluche
11th June 2015, 14:37
l'hai scritto te il senso del non ha fisico.Al contrario di quello che hai detto invece ha gia una ottima fase aerobica.Corre tanto , ad una elevata velocita di base , per 80 minuti. Cosa che in serie A fanno pochissimi.
Se incontra ranocchia e mexes è un conto.
Se incontra thiago silva o cahill un altro.
Non puoi fare i conti su con chi si scontra in serie a per valutarlo.
Gli unici piccolini ad avere sfondato ad alto livello sono messi aguero ed altri 3 o 4 che pero hanno uno scatto ed una velocita che lui non ha .
Non che sia lento , ma non è cosi veloce.
In serie a come rimpiazzo invece è gia una garanzia .
Forse cresce , forse no , imho difficilmente varra piu di quello che è gia stato pagato.
Potrebbe sfondare ad alti livelli ricavandosi un ruolo offensivo non basato sul fisico , ma basato sull'intelligenza e la tecnica , tipo regista offensivo o trequartista.
Se lo metti a fare a botte con gente forte , perde. Ho pochi dubbi. Parlo sempre di alti livelli. Il primo che viene a dirmi che non capisco na mazza perche ha saltato ranocchia è un coglione.
Probabilmente sarebbe perfetto in un 4231 .

nono, fisicamente tiene botta con tutti i difensori della serie A, che saranno scarsi e lenti ma sono forti fisicamente.

invece quanto alla resistenza, muore dopo il 70esimo per ora.

non sono d'accordo sul resto, soprattutto sulla questione regista offensivo. Lui è una punta.

non dico che sfonda sicuro, ma partiamo da basi di analisi del tutto diverse. Tipo simile a palacio, quando per me non centra un cazzo.

Palur
11th June 2015, 14:49
palacio è fortissimo btw .
E poi no. Ti ripeto che ha una resa km fatti/tempo tra le piu alte in serie a. Questo te lo posso garantire.(credo sia la piu alta , cmq è in vetta)
Toni muore.
Anche icardi muore.
Lui corre molto ed a ritmi sostenuti.
Per ora di difensori forti tiene botta giusto con ranocchia.
Un benatia qualunque lo sotterra.

Mellen
11th June 2015, 14:51
Muore anche per il tipo di gioco che faceva a Palermo e perchè alla fine davanti aveva Vaszquez che si muoveva poco e lento visto il tipo di giocatore quindi doveva correre per 2..
Se affianco gli metti altri, credo che possa durare di più.

Io mi innamorai di lui la prima volta che venne a Palermo e infatti lo comprai al fantacalcio (inutilmente). Quest'anno ho riprovato (nessun rilancio... poveri stolti) e infatti mi ha dato ragione :D

McLove.
11th June 2015, 14:52
su zaza e berardi

11 giugno alle 14:15
La Juve è pronta a decidere il futuro di Zaza e Berardi. Beppe Marotta e Fabio Paratici stanno incontrando in queste ore a Milano la dirigenza del Sassuolo per decidere il futuro dei due attaccanti italiani.

INCONTRO IN CORSO - Se per Zaza l'accordo per il riscatto a 15 milioni è già stato trovato da tempo, si sta discutendo ancora del futuro di Domenico Berardi, attualmente in comprorietà fra le due squadre. La Juventus vorrebbe ottenere la totalità del suo cartellino e si sta valutando l'inserimento di contropartite in favore dei neroverdi.

DONSAH IN PRESTITO - Una di queste potrebbe essere il prestito del centrocampista Godfred Donsah, per cui la Juventus ha trovato nella serata di ieri l'accordo con il Cagliari.

c'e' da tenere conto che la juve ha gia avuto 7,5 per zaza quindi restituirebbe quella somma presa dal sassuolo per la meta di zaza che deteneva e darebbe 7,5 per la meta di zaza che e' del sassuolo.

se non conoscete donsah cercate la sua storia che e' molto bella.

@palur vabbe' ranocchia scordatelo e' stato offerto dall inter al wolfsbourg che se la sta pensando, non penso che in italia abbia mercato se non sottocosto ma di tanto visto il cancheroc he e' diventato quindi e possibile che vada all estero.
non posso affermare con certezza non avendo visto giocare dybala con difensori differenti da quelli italiani ma no basta che vedi un qualunque video su youtube dybala regge fisicamente non solo con ranocchia, poi si deve vedere ma ripeto non e' lento per nulla , non viene fatto volare con una spallata e tra l'altro e giocatore che anche se prende fallo continuia a giocare anche in area non e' tipo che si butta. Io ripeto imho hai visto ben poche partite del palermo magari hihglights o quando ha giocato con inter, non e' come dici tu. che non vuol dire che sia un campione fatto e finito eh ma che non e lento e giovinco2

edit: inoltre c'erano ben piu di un club disposti a spendere almeno 30 milioni tra cui anche l'inter, e l'interesse dell arsenal era reale, tu credi che realmente si vanno a spendere 30 milioni per uno lento, e che cade a terra come una mosca e che ha nella migliore delle ipotesi un futuro come quello di palacio? che e' forte per l'inter attuale cioe quella che da 4 anni fa quasi meta punti della prima in classifica, palacio nel suo migliore periodo di forma era giocatore da Genoa eh.

Estrema
11th June 2015, 14:57
con chi la fa la serie b il cagliari sta vendendo tutto o cosi sembra

Palur
11th June 2015, 15:00
Muore anche per il tipo di gioco che faceva a Palermo e perchè alla fine davanti aveva Vaszquez che si muoveva poco e lento visto il tipo di giocatore quindi doveva correre per 2..
Se affianco gli metti altri, credo che possa durare di più.

Io mi innamorai di lui la prima volta che venne a Palermo e infatti lo comprai al fantacalcio (inutilmente). Quest'anno ho riprovato (nessun rilancio... poveri stolti) e infatti mi ha dato ragione :D
no ma anche la preparazione.
Sono 3 anni che fa preparazione puntando tutto sulla mobilita e la capacita aerobica (questo perche non ha fisico , non è che i preparatori son tutti scemi).I risultati si vedono (cioe , li vedono quasi tutti :sneer: )

Palur
11th June 2015, 15:02
su zaza e berardi

c'e' da tenere conto che la juve ha gia avuto 7,5 per zaza quindi restituirebbe quella somma presa dal sassuolo per la meta di zaza che deteneva e darebbe 7,5 per la meta di zaza che e' del sassuolo.

se non conoscete donsah cercate la sua storia che e' molto bella.

@palur vabbe' ranocchia scordatelo e' stato offerto dall inter al wolfsbourg che se la sta pensando, non penso che in italia abbia mercato se non sottocosto ma di tanto visto il cancheroc he e' diventato quindi e possibile che vada all estero.
non posso affermare con certezza non avendo visto giocare dybala con difensori differenti da quelli italiani ma no basta che vedi un qualunque video su youtube dybala regge fisicamente non solo con ranocchia, poi si deve vedere ma ripeto non e' lento per nulla , non viene fatto volare con una spallata e tra l'altro e giocatore che anche se prende fallo continuia a giocare anche in area non e' tipo che si butta. Io ripeto imho hai visto ben poche partite del palermo magari hihglights o quando ha giocato con inter, non e' come dici tu. che non vuol dire che sia un campione fatto e finito eh ma che non e lento e giovinco2
Per me puo andare su marte , giocatore bruciato.
Cambiare aria non puo fargli che bene.
Su dybala ripeto : gli unici giocatori di quella stazza ad avere sfondato a livelli altissimi sono stati quelli dotati di velocita alla sanchez .
Dybala quella velocita non ce l ha .Pero parla calcio coi piedi. Cosa che sanchez non fa.
Vedrai che messi su un po di chili , trovera spazio o in un 4231 , alla praet o in un 4312 come finto nueve.
Poi in serie a lo puoi mettere anche prima punta.
Ma io parlo , lo ripeto , di sfondare ad alti livelli .E lo dico perche lo hai pagato come un giocatore da alti livelli.
Imho ha anche il carattere e la mentalita.
Ma il fisico gli manca e non ci puo fare un cazzo nessuno.Ci ha pensato madre natura.

McLove.
11th June 2015, 15:11
Su dybala ripeto : gli unici giocatori di quella stazza ad avere sfondato a livelli altissimi sono stati quelli dotati di velocita alla sanchez .
Dybala quella velocita non ce l ha .Pero parla calcio coi piedi. Cosa che sanchez non fa.
Vedrai che messi su un po di chili , trovera spazio o in un 4231 , alla praet o in un 4231 .
Ma io parlo , lo ripeto , di sfondare ad alti livelli .
Ma il fisico gli manca e non ci puo fare un cazzo nessuno.Ci ha pensato madre natura.
ma guarda io sono d'accordissimo che a seconda punta puo fare solo meglio che a prima, non scordiamoci che a prima punta era adattato lui e' una seconda punta naturale. il palermo ha giocato per un anno con una seconda punta a prima punta (dybala) ed un trequartista a seconda punta (vasques). io sono convinto che a seconda punta, o trequartista qualora si trovasse, puo fare di piu ma proprio perche oltre al piede e' veloce negli inserimenti e non e' tipo che se si prende una spallata vola via.

poi diventare a livello di un top player ne passa di acqua fortuna circostanze etc. non e detto nulla puo diventare con ranocchia eterna promessa, ma il potenziale per fare bene e molto meglio del miglior palacio l'ha, suvvia palur l'inter negli anni ha avuto stracazzo di campioni, palacio e' poca roba proprio perche l'inter e' in calo gioca li o l'avreste pisciato da tempo.

peluche
11th June 2015, 16:37
Vedrai che messi su un po di chili , trovera spazio o in un 4231 , alla praet o in un 4312 come finto nueve.
Ma io parlo , lo ripeto , di sfondare ad alti livelli .E lo dico perche lo hai pagato come un giocatore da alti livelli.

mah, lo stai praticamente facendo passare per giovinco fisicamente.

secondo me il suo problema al momento è solo la resistenza, di forza nelle gambe ne ha a iosa, che è quello che conta.

quanto alla velocità, non sarà Bale, ma è comunque top eh. non esiste solo 100 e 0.

quanto a tecnica e mentalità siamo ancora al top.

poi ci sta che si bruci o non rispetti le attese, ma francamente millantare problemi fisici come fai tu, quando in CL c'è gente decisamente più scarsa fisicamente, mi sembra prematuro.

Palur
11th June 2015, 16:46
ma guarda io sono d'accordissimo che a seconda punta puo fare solo meglio che a prima, non scordiamoci che a prima punta era adattato lui e' una seconda punta naturale. il palermo ha giocato per un anno con una seconda punta a prima punta (dybala) ed un trequartista a seconda punta (vasques). io sono convinto che a seconda punta, o trequartista qualora si trovasse, puo fare di piu ma proprio perche oltre al piede e' veloce negli inserimenti e non e' tipo che se si prende una spallata vola via.

poi diventare a livello di un top player ne passa di acqua fortuna circostanze etc. non e detto nulla puo diventare con ranocchia eterna promessa, ma il potenziale per fare bene e molto meglio del miglior palacio l'ha, suvvia palur l'inter negli anni ha avuto stracazzo di campioni, palacio e' poca roba proprio perche l'inter e' in calo gioca li o l'avreste pisciato da tempo.
si ma mc l hai pagato come un top player.E quindi deve diventarlo.
Io stavo semplicemente illustrando la mia idea di come dovrebbe muoversi per diventarlo.
Ed ha tutto per diventarlo.Ma non puoi metterlo a superare in velocita clichy e manco montoya. E non puoi metterlo a fare a spallate con ramos. Ne dimezzi la resa. Punto.
Quello che puo fare , è continuare sulla via dell'allenamento aerobico , limitare quello muscolare al necessario , e diventare per l appunto un palacio.
Fosforo e piedi offensivi al servizio della squadra , quello che sta al posto giusto e se vaga una palla in area magari la schiaffa dentro , o si inventa il gol da fuori , o prende la punizione al momento giusto senza mai dare punti di riferimento agli altri , dandone sempre uno ai propri.(si ok palacio non lo fa piu ma lo faceva , si parla di tipo di giocatore).
Con la testa , la corsa e i piedi che ha puo diventare un grandissimo , ma la via è questa.Non ne esistono altre.
Mettilo a fare il drogba con la difesa del city e ti chiedi dove cazzo è finito per 90 minuti.
Falso nueve o centrale della trequarti di un 4231 , alla praet come dicevo.
Cmq alla juve sanno come gestire queste cose.
Faccio il parallelo con praet perche hanno all incirca la stessa stazza , le stesse caratteristiche ed entrambe riescono ad imporsi .Hanno anche piu o meno la stessa eta.
Praet è piu trequartista , dybala piu seconda punta , ma la zona di campo è quella , ognuno la interpretera a modo proprio.

Palur
11th June 2015, 17:00
ma non è che lo faccio sembrare un giovinco.
E' un 1,77 per 68 kg .Vuoi fargli fare spalla a spalla con yaya toure? regge?
ma di che cazzo parliamo.
Quello che lui fa e fa bene è passargli dietro a toure. E su quello deve lavorare.
Corsa posizione cervello e piedi buoni .
Ed in ogni caso dubito arrivi a valere tanto di piu di quello che è gia stato pagato.
Imho prezzo da giocatore a fine carriera.
Se rende da subito per giocatore da 40 mln avete fatto un affare .Imho a quel prezzo è cmq un rischio.

Axet
11th June 2015, 17:21
Comunque pare che il milan stia davvero tentando di portarsi a casa ibra
Fermo restando che:
a) molto probabilmente è una bufala giornalistica
b) nel caso fosse vero ed andasse in porto sarebbe una mossa stupida

chi partirebbe? Se prendi due così li devi far giocare per forza entrambi. Questo molto probabilmente vorrebbe dire niente esterni offensivi, quindi tutti i vari el sha honda suso cerci che fine fanno? :rotfl:

innaig86
11th June 2015, 17:22
Ma si ripigliassero T. Silva piuttosto pd

Anak
11th June 2015, 17:30
Sinceramente Palur ha ragione, per quanto mi riguarda. Ma solo sull'assunto iniziale.
E' giovane, può tranquillamente migliorare fisicamente e deve farlo, proprio perchè il fisico nel calcio di oggi è tutto. Certo, basta non fare come Milan Lab.

..con Yaya Toure nessuno può fare a spallate, solo ibraihmovic xD

peluche
11th June 2015, 17:36
e grazie al cazzo Palur, Tourè ha la stazza di un pianeta ed il peso di un buco nero, nessuno lo tiene fisicamente.

al momento mi sembra logico che possa pagare dazio contro i più fisici difensori della terra, non si tratta certo di una punta come drogba.

ma si può migliorare, mettendo su qualche chiletto senza esagerare, ma già adesso ha una bella potenza nelle gambe (vedi il gol contro il Bilan tanto per fare un esempio, dove svernicia Zapata, che sarà una pippa ma fisicamente è molto ben messo sia in termini di velocità che di forza fisica).

poi si sa, per te o i giocatori hanno la velocità del Millennium Falcon, o sono non-veloci.

Mellen
11th June 2015, 18:30
Diocaro Palur...
ti mancava Terminator e Gesù Cristo come paragoni da prendere...

In velocità brucia almeno metà della CL. A spallate magari regge contro 1/4, ma almeno metà li supera in dribbling (porti l'esempio di Ramos.. 1vs1 secondo me Dybala lo brucia e va via al momento)

Marphil
11th June 2015, 21:02
Comunque pare che il milan stia davvero tentando di portarsi a casa ibra
Fermo restando che:
a) molto probabilmente è una bufala giornalistica
b) nel caso fosse vero ed andasse in porto sarebbe una mossa stupida

chi partirebbe? Se prendi due così li devi far giocare per forza entrambi. Questo molto probabilmente vorrebbe dire niente esterni offensivi, quindi tutti i vari el sha honda suso cerci che fine fanno? :rotfl:

E' cmq la dimostrazione che finchè resta Galliani parlare di progetto e costruzione di squadra solida negli anni è utopia.

Bon amen, a sto punto spero prenda + figurine possibili almeno magari torno allo stadio quest'anno.

Tanto sperare a qualcosa di diverso finchè rimane lui è useless.

Intanto rinnovato Abate, figa se iniziamo bene :nod:

McLove.
11th June 2015, 21:19
Elsha è in vendita, questo diceva Di Marzio, basta che arrivi una proposta superiore a 9,8 mil che permetterebbe al Milan di non fare minusvalenza sul cartellino

-Tapatalk-

Estrema
11th June 2015, 21:26
io ho paura che il milan potrebbe fare 2 grandi errori per fare cassa vendere il faraone e de sciglio

Axet
11th June 2015, 21:47
E' cmq la dimostrazione che finchè resta Galliani parlare di progetto e costruzione di squadra solida negli anni è utopia.

Bon amen, a sto punto spero prenda + figurine possibili almeno magari torno allo stadio quest'anno.

Tanto sperare a qualcosa di diverso finchè rimane lui è useless.

Intanto rinnovato Abate, figa se iniziamo bene :nod:

Ma spero che almeno a sto giro le cose siano state fatte in concerto con l'allenatore, anche se dubito visto che pare fatta per Miha ma la firma non c'è ancora.

Giusto per fare un po' di fantamercato e dare seguito alle stronzate alla tuttosport, se il milan piglia ibra martinez e kondogbia avrebbe sistemato l'attacco e rinforzato il centrocampo. Aggiungici i soldi che fai vendendo la gente inutile per un modulo a due punte con cui puoi buttare dentro un altro innesto a centrocampo e almeno un centrale di difesa buono e hai una squadr che quantomeno sulla carta dovrebbe potersela giocare per il secondo terzo posto.

Slurpix
11th June 2015, 22:04
Ma mihacoso non gioca col 4231?

Whiskeyjack
12th June 2015, 07:58
Ma mihacoso non gioca col 4231?

A Firenze ha sempre giocato (oddio giocato, fatto ridere sarebbe più giusto) con il 4-3-3

peluche
12th June 2015, 17:35
Per i Violi: qual'è la situazione contrattuale di Bernardeschi?

Un agente fifa avrebbe dichiarato che viene alla Juve, ma ci credo pochissimo.

Acheron
12th June 2015, 17:40
scade 2017 .....

Bakaras
12th June 2015, 18:40
Intanto Ibra si nega al Milan

McLove.
12th June 2015, 18:54
Cmq si sa il prezzo per zaza e Berardi il Sassuolo vuole 28 cioè 15 per zaza e 13 per Berardi ( alla fine sarebbero 20,5 per tutti e due dato che la Juve ha avuto 7,5 per zaza) la Juve invece propone 23 milioni per entrambi quindi al netto di quanto già ricevuto dal Sassuolo sarebbero 15,5. Chiaramente domanda ed offerta si avvicineranno e si chiude.

-Tapatalk-

Edit: nel frattempo c'è un interesse sia di arsenal che del Chelsea per asamoah, ed infine sembra che la Juve abbia trovato un accordo con l Empoli per un opzione su Saponara.

Mellen
12th June 2015, 19:17
Edit: nel frattempo c'è un interesse sia di arsenal che del Chelsea per asamoah...

Asamoah??
e quindi restiamo con Evra e Padoin a sinistra??

Non vedo l'ora che inizino a parlare dei terzini che già l'anno scorso si sono visti dei limiti (a destra soprattutto con Lich ottimo a 5 ma con la difesa a 4 è mediocre come difensore non abile nella diagonale)

Palur
12th June 2015, 20:11
abbiamo vinto un champions con chivu terzino.
Io mi rilasserei.

Mellen
12th June 2015, 20:13
abbiamo rubato un champions con chivu terzino.
Io mi rilasserei.

fix'd

:kiss:

Palur
12th June 2015, 20:32
Chiedilo al barcellona :blush:

Axet
12th June 2015, 21:19
Intanto Ibra si nega al Milan

Chi l'avrebbe mai detto :sneer:

Marphil
12th June 2015, 21:41
Ma sto Martinez? Solo io sento puzza di sola?

Boh ammetto di non conoscerlo bene ma sono dubbioso.

Estrema
12th June 2015, 21:48
alla fine prenderanno il martinez del torino :sneer:

Glorifindel
12th June 2015, 22:21
ahhh ma Palur è interista... adesso mi spiego :confused:

innaig86
12th June 2015, 22:53
Sembra che j.Martínez abbia accettato. Ora minimo si fracassa tutto in nazionale.

Axet
12th June 2015, 23:40
Sembra che j.Martínez abbia accettato. Ora minimo si fracassa tutto in nazionale.

Boh io ammetto di non conoscere bene il giocatore ma da un po' da ogni parte si dice sia ottimo.
Poi continuano a menarla con ibra, che alla stampa svedese ha negato ogni coinvolgimento col milan (come fatto notare da baka), però ha anche detto che non gli importa di giocare la champions (che può essere un rimando alla situazione attuale dei rossoneri).

Boh, son scettico.

Karidi
13th June 2015, 00:09
Sembra che ci sia accordo tra Milan e monaco per kongnobia

Spidey
13th June 2015, 00:48
Sembra che ci sia accordo tra Milan e monaco per kongnobia
Quanto rosika Palur se lo prendiamo?!:lazar:

Axet
13th June 2015, 01:32
Ma quindi fatemi capire, come diamine si giocherebbe con miha? 4 - 3 - 1 - 2? 4 - 3 - 3? 4 - 2 - 3 - 1?

Perchè se si gioca a 2 punte tipo metà squadra attuale è da buttare, anche quelli che potenzialmente son forti ma si son persi per strada (faraone anyone?). Se davvero fanno la follia di prendere ibra (e soprattutto se ibra fa la follia di tornare a milano) non è che rimangano molte soluzioni, anche se lo svedese è più seconda punta che prima. Magari un modulo strano con faraone a sinistra, cerci a destra, martinez davanti con ibra più arretrato? Fantacalcio, ma non vedo altre possibilità concrete. Un trequartista non lo abbiamo, a meno di voler considerare honda che vabbè, cioè.

Meanwhile, ciao ciao kondocoso: http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTE3ODk1OA

Marphil
13th June 2015, 03:30
Te sei scordato Menez :sneer:

Cmq apparte il fantacalcio su Ibra che è tutto da vedere se verrà è naturale che verranno ceduti giocatori, con il Milan che fa solo il campionato finirebbero per fare la muffa.

Fosse per me darei l'intero attacco, esterni inclusi in bundle. Elsha un altro anno lo terrei (ammesso che non si scassa)

Slurpix
13th June 2015, 08:02
Ragazzi Martinez è un top, il problema che ha già 30 anni

Se torna ibra credo che si giocherà con il 4312 e andremo a vendere tutte le merde che ga voluto inzaghi che poi tra l'altro non le faceva manco giocare lel

McLove.
13th June 2015, 09:42
Martínez top player è un po tanto è un ottimo giocatore ma i top player imho sono altri. Poi può fare benissimo ma se a 30 anni molti anche su sto forum non lo conoscevano non direi che è un top player.

-Tapatalk-

Palur
13th June 2015, 10:26
martinez è tecnico ed è velocissimo.
Piu di dybala per intenderci.
Segna cont utti e due i piedi ed anche di testa , preferisce partire dall'esterno.
Pero è a fine carriera.Che è un dettaglio non indifferente.
Il modulo è 4231 o 433.
Senno tanto valeva comprassi un mediano.
Seconda punta boh , lo preferisco da esterno , a meno che non la butti su un modulo caciara a centrocampo e lancio lungo per martinez.

McLove.
13th June 2015, 10:29
Be ma nemmeno dybala è un top player, però dalla sua ha 9 anni di meno probabilmente non lo diventerà però ha tempo.

-Tapatalk-

Palur
13th June 2015, 10:41
mc lo hai pagato 40 mil .
Ora deve rendere.Allajuve sono bravo a gestire queste cose , se hanno creduto nel giocatore probabilmente sanno cosa farci.
Se l hanno preso per sostituire tevez non hanno capito na sega.
Ma io non credo.
Piuttosto kenedy era da prendere , ma quella è roba che a noi in italia non ci tocca piu.

McLove.
13th June 2015, 11:07
mc lo hai pagato 40 mil .
Ora deve rendere.Allajuve sono bravo a gestire queste cose , se hanno creduto nel giocatore probabilmente sanno cosa farci.
Se l hanno preso per sostituire tevez non hanno capito na sega.
Ma io non credo.
Piuttosto kenedy era da prendere , ma quella è roba che a noi in italia non ci tocca piu.
Palur è da 3 GG che smerigli lo scroto con dybala e ti ripeto dybala è costato 32 e non 40 e costa 2 milioni più di llorente l'anno meno quanto ci fai con la cessione di llorente. E sicuramente un investimento ma non da top player che non è. E' un giovane di talento e questo è il prezzo. Appunto uno come Martínez di 30 anni ti costa 35 milioni e 5 di ingaggio netto quadriennale. Martínez costa al Milan 75 milioni diviso i 4 anni dell'ingaggio, ovvero 18,75 l'anno, dybala 11,7 ballano 7 milioni di differenza oltre che 9 anni. Questo per farti capire che nel calcio moderno il cartellino non conta un cazzo devi fare cartellino ed ingaggio lordo diviso anni di contratto per avere il "costo" di un giocatore. In alternativa i parametri zero sino gratis.

-Tapatalk-

Axet
13th June 2015, 11:11
Ragazzi Martinez è un top, il problema che ha già 30 anni

Se torna ibra credo che si giocherà con il 4312 e andremo a vendere tutte le merde che ga voluto inzaghi che poi tra l'altro non le faceva manco giocare lel

Ma anche no, o perlomeno non per la definizione che attribuisco al termine top player. Cioè gente come cr7, messi, neymar, suarez, ibra, thiago silva, robben, lewa, aguero, david silva, etc.

Poi oh magari arriva al milan e fa 35 gol in 38 partite eh.

martinez è tecnico ed è velocissimo.
Piu di dybala per intenderci.
Segna cont utti e due i piedi ed anche di testa , preferisce partire dall'esterno.
Pero è a fine carriera.Che è un dettaglio non indifferente.
Il modulo è 4231 o 433.
Senno tanto valeva comprassi un mediano.
Seconda punta boh , lo preferisco da esterno , a meno che non la butti su un modulo caciara a centrocampo e lancio lungo per martinez.

Vabbè se mi dici che è più forte di dybala sborro, a me l'argentino piace un botto.
Comunque no l'han preso senza dubbio per fare la prima punta (e passare da destro a pazzini a uno veloce e tecnico è un sogno t_T), senza dubbio è un giocatore che al milan serve.
Quel che mi lascia perplesso è ibra, chiaro che lo svedese ancora 1-2 anni da top player te li fa ma a che prezzo? E soprattutto in che posizione? Seconda punta arretrata? Potrebbe funzionare, ma sono molto scettico.

innaig86
13th June 2015, 11:20
Comunque no l'han preso senza dubbio per fare la prima punta (e passare da destro a pazzini a uno veloce e tecnico è un sogno t_T), senza dubbio è un giocatore che al milan serve.

Io dico che è il Milan che non riesce a mettere quei giocatori (Pazzini, Destro, Torres solo quest'anno) in condizione di giocare, visto che non arriva mezzo pallone decente nell'arco di una partita e sono costretti a giocare sempre spalle alla porta e fuori area, cioè l'opposto delle loro caratteristiche.

Invece di puntare sempre e solo sugli attaccanti, spenderei quei soldi sul centrocampo per costruire un'ossatura di gioco solida. Invece qua siamo alle solite, alla ricerca del grosso nome a cui addossare tutta la responsabilità del gioco, per poi farlo passare per bidone quando non fa il miracolo.

Spidey
13th June 2015, 11:22
Sono d'accordo con Palur.
Personalmente non avrei speso tutti quei soldi per un calciatore di 29 anni ancora da compiere a ottobre (non 30 come state scrivendo tutti). E non prenderei manco Ibrahimovic. Punterei tutto su Kondogbia, personalmente.

Dobbiamo fare un modulo che preveda gioco offensivo sugli esterni perché nel calcio moderno, le squadre che ottengono risultati continuativi, giocano così. Ibra+Martinez non avrebbero senso insieme. E poi abbiamo l'obbligo morale di sfruttare El Shaarawy secondo quelle che sono le sue vere potenzialità.

Axet
13th June 2015, 11:27
Io dico che è il Milan che non riesce a mettere quei giocatori (Pazzini, Destro, Torres solo quest'anno) in condizione di giocare, visto che non arriva mezzo pallone decente nell'arco di una partita e sono costretti a giocare sempre spalle alla porta e fuori area, cioè l'opposto delle loro caratteristiche.

Invece di puntare sempre e solo sugli attaccanti, spenderei quei soldi sul centrocampo per costruire un'ossatura di gioco solida. Invece qua siamo alle solite, alla ricerca del grosso nome a cui addossare tutta la responsabilità del gioco, per poi farlo passare per bidone quando non fa il miracolo.

Vabbè stan cercando di portare a casa anche bertolacci e kondogbia, quei 2 più quelli che hai già e il centrocampo non dico che è super ma almeno è sistemato. Ti tieni de jong e giochi a 3 con il nigga e bertolacci. Montolivo Van Ginkel Poli come riserve e via.

A quel punto ti serve un centrale serio, se non due, ed hai sistemato la squadra (ed è anche tornato Ely che a quanto pare ha fatto benissimo in B e magari potrebbe trovare un po' di spazio).
Sugli esterni siamo relativamente a posto, Antonelli non è un campione ma a me piace tantissimo. Bravo in difesa, bravo in attacco, brutto da vedere ma si sbatte come un cane ed è efficace. Dall'altra parte si spera nel recupero di de sciglio con un allenatore vero come miha.

Comunque si gente come destro e pazzini la butta dentro se gliela dai giusta, ma preferisco attaccanti che sanno fare anche altro. A quanto pare (torno a dire non conosco il giocatore nel dettaglio, ho semplicemente letto in giro quindi potrei anche sbagliarmi) martinez è uno che ti fa il lavoro di un destro/pazzini ma ha anche dribbling, velocità e giocate. Se vuoi puntare in alto uno così imo è indispensabile, certo non può esser l'unico acquisto altrimenti hai ragione siamo punto e a capo.

Sono anche d'accordo che ibra avrebbe senso solo ed esclusivamente come ciliegina sulla torta, dopo aver sistemato difesa e centrocampo.

Axet
13th June 2015, 11:32
Sono d'accordo con Palur.
Personalmente non avrei speso tutti quei soldi per un calciatore di 29 anni ancora da compiere a ottobre (non 30 come state scrivendo tutti). E non prenderei manco Ibrahimovic. Punterei tutto su Kondogbia, personalmente.

Dobbiamo fare un modulo che preveda gioco offensivo sugli esterni perché nel calcio moderno, le squadre che ottengono risultati continuativi, giocano così. Ibra+Martinez non avrebbero senso insieme. E poi abbiamo l'obbligo morale di sfruttare El Shaarawy secondo quelle che sono le sue vere potenzialità.

Vabbè tutti quei soldi per un giocatore di 29 anni quest anno ci sta anche eh se il giocatore è forte, in teoria altri 3-4 anni te li fa (anche se il quarto dovrebbe calare vistosamente).
Ti uppo su ibra, è per quello che ipotizzavo un modulo strano con martinez centravanti, el sha e suso/cerci larghi e ibra in mezzo (nè trequartista nè seconda punta).
Altrimenti senso non ne ha, zero assoluto, e dovremmo vendere i milioni di esterni comprati negli ultimi 2 anni per acquistare giocatori più congeniali a un modulo diverso.

Come detto e stradetto le priorità sono un centrocampista e un centrale di difesa di alto livello. Se poi voglion buttarci dentro un secondo centrocampista e un secondo centrale di alto profilo meglio ancora. A quel punto si potrebbe pensare a ibra, a patto che abbia senso a livello tattico.

edit:
anche perchè il problema di ibra è che s è fortissimissimo ti fa vincere i campionati da solo, ma è anche uno dei più grandi accentratori di gioco che si siano mai visti. Non è uno che gioca per la squadra, e se l'intenzione è creare una base solida per i prossimi X anni probabilmente non è il modo migliore di partire.

innaig86
13th June 2015, 11:36
Ibra anche no. Per carità, è un fenomeno, ma l'ingaggio ti devasta anche negli anni successivi e risucchia troppe risorse.
Risorse che non ci possiamo permettere di concentrare su un unico giocatore, quando c'è da rifare una squadra intera. Un solo centrocampista non so se basta, perché se durante la stagione ti manca quello ti ritrovi di nuovo con DeJong - Poli - salcazzo che fanno mezzo piede in 3.

Estrema
13th June 2015, 11:45
poli è in partenza è stato offerto al torino come contropartita per maksimovic

Palur
13th June 2015, 13:24
un giocatore che ha fatto la differenza sugli altri con la velocita 29 anni li sente imho.
Io poi ho detto che è piu veloce di dybala , non che è piu forte.
Dybala disegna calcio offensivo. Lui salta l'uomo in velocita e crea superiorita numerica.
Non esistono termini di paragone , troppo differenti.
Per la juve , con tevez che si sa e non si sa che combina , perdere llorente è una minchiata pazzesca imho.
Con dybala a girargli intorno sarebbe uno da 20 gol in serie a.

McLove.
13th June 2015, 13:35
Ma infatti se vanno via llorente e tevez prendono mandzukic o come cazzo si scrive. Llorente va via perché ha mercato (real atletico ed anche in eng) ed è arrivato a zero ed ingaggio peso. Levarselo vuol dire perdere 9 mil l'anno nel monte ingaggi , ha altri due anni di contratto e se lo cedi in scadenza ci fai meno, quindiv guadagnare tutti i proventi della cessione. Se vanno via entrambi l'attacco della Juve dovrebbe essere morata ,dybala , zaza , Berardi, mandzukic o altro attaccante non si sa ancora se coman viene dato in prestito. Poi non si sa se a trequartista si adatta dybala o Berardi o si gioca con l'albero di natale dybala e Berardi dietro morata, si lascia uno alla pereyra per pressing ed inserimenti come lo scorso anno, oppure se ne prende uno di ruolo: l'idea sarebbe oscar che non ha un buon rapporto con mou, ma costa troppo.

-Tapatalk-

Cmq inizio prossima settimana si saprà, la Juve ha dato un ultimatum a tevez perché deve appunto avere tempo per muoversi in caso andasse via.

peluche
13th June 2015, 14:11
LLorente ha finito alla juve.

giocatore troppo limitato per guadagnare 4 pippi l'anno.

inoltre fra Morata, Tevez/suo sostituto, Dybala, dove lo metti?

McLove.
13th June 2015, 15:03
Dopo asamoah che ha l'interesse dell' arsenal sembra che il Tottenham sia interessato ad ogbonna , a me ogbonna piace sempre pronto quando necessario non ha fatto mai rimpiangere nessuno. C'è da dire che un eventuale cessione di ogbonna significa anche che la Juve ritiene rugani già pronto. Oltre alle cessioni si iniziano a fare nomi per alcuni terzini che interessano alla Juve: Zabaleta (Manchester City) Fabinho (Monaco) Widmer (Udinese) Vrsaljko (Sassuolo). La Stampa invece accosta Darmian (Torino) alla Juve.

Sinceramente eccetto Darmian non conosco bene gli altri.

-Tapatalk-

Mellen
13th June 2015, 15:36
*

Mellen
13th June 2015, 15:43
Rugani DEVE giocare già l'anno prossimo. Se gli fai fare troppa panchina, non va bene.
Ricordiamo che è stato mi pare quello con più minuti in serie A (38 presenze!!!) quindi fisicamente è una bestia...
Chiellini per me può restare come chioccia, ma già quest'anno si è visto come con solo la grinta a certi livelli non sei il migliore e il fisico ormai ha qualche acciacco. Barzagli spero venga recuperato ma anche lui sappiamo che se fa metà partite è oro, Bonucci è l'unico costante di quest'anno.

I terzini nominati sono tutta gente tosta.
Zabaleta è da sborrata assurda, il miglior terzino destro al mondo secondo me (meglio di D.Alves) ha scadenza al 2017. Non trovo di quanto sia il contratto, ma dubito abbia un ingaggio leggero visto che viene dal City.
Widmer e Vrsaljko sono giovani, a basso prezzo, possono migliorare quindi presumo farebbero i secondi dietro Licht per poi durante l'anno vedere se sono più bravi (specie il secondo che mi piace moltissimo).

Discorso Dybala, Mc sta provando ormai da mesi a farvi capire che è finito il tempo dei "giocatore costa 35, la squadra lo paga 35... ormai i giocatori sono presi a rate, dilazionando il tutto e quindi c'è da fare un calcolo spalmato sugli anni per ottenere un reale costo di quanto il giocatore davvero vale.

peluche
13th June 2015, 16:33
Dopo asamoah che ha l'interesse dell' arsenal sembra che il Tottenham sia interessato ad ogbonna , a me ogbonna piace sempre pronto quando necessario non ha fatto mai rimpiangere nessuno. C'è da dire che un eventuale cessione di ogbonna significa anche che la Juve ritiene rugani già pronto. Oltre alle cessioni si iniziano a fare nomi per alcuni terzini che interessano alla Juve: Zabaleta (Manchester City) Fabinho (Monaco) Widmer (Udinese) Vrsaljko (Sassuolo). La Stampa invece accosta Darmian (Torino) alla Juve.

Sinceramente eccetto Darmian non conosco bene gli altri.

-Tapatalk-

guarda su Ogbonna non concordo, per me è un mediocre. Buoni mezzi fisici ma concentrazione e personalità di un pulcino. ben vengano offerte dall'estero.

Quanto agli altri, imho:

Zabaleta: ottimo ma vecchio. Ha poco senso
Fabinho: non lo conosco ma se ne parla bene
Widmer: è sputato a Lichsteiner, serve altro per me.
Vrsaliko: crossa molto bene, ma è fatto di carta igienica e tecnicamente non è nulla di che. Serve altro.

Marphil
13th June 2015, 17:00
Pare praticamente fatta per J.Martinez

Non mi spendo sul giocatore che conosco poco ma tutti lo dipingono come un attaccante completo con esperienza internazionale, che segna ed è nel pieno della sua maturità.

Poi lo vedremo all'opera e lo giudicheremo.

La nota differente rispetto al passato è che si tratta di un forte investimento (un top5 nella storia del Milan tra l'altro) e alla fine rientra in quel profilo che avevo fatto qualche pagina fa, cioè un giocatore non over 30 e di caratura internazionale.

Ce ne vorrebbe ALMENO uno così anche per CC (soprattutto d'impostazione) e in difesa.

Il Nano parla di prendere 3 attaccanti forti a me sembra un'esagerazione visto che allora dovresti dare via praticamente tutti quelli che hai ora (ben intenso, non che ci sia gente che meriti d'indossare la maglia del milan ora in rosa in attacco, terrei giusto El Sha per dargli un anno in + di chance ma anche lui molto sotto osservazione).

McLove.
13th June 2015, 17:01
Be concentrazione e personalità crescono giocando e con continuità cosa che ogbonna non ha fatto. Come subentrante ha fatto il suo

-Tapatalk-

Estrema
13th June 2015, 17:02
darmian lo hanno accostato a 10 squadre al momento l'unica che ha parlato di soldi è stato il bayern con 15 milioni e l'offerta è stata cosniderata troppo bassa

peluche
13th June 2015, 19:08
darmian lo hanno accostato a 10 squadre al momento l'unica che ha parlato di soldi è stato il bayern con 15 milioni e l'offerta è stata cosniderata troppo bassa

ci credo, è fortissimo.

impossibile alla juve

Axet
13th June 2015, 19:16
Darmian, l'ennesimo giocatore del vivaio del milan dato via per un tozzo di pane ed esploso altrove :sir:

Certo che quelli che teniamo, vedi De Sciglio, da potenziali crack diventano merde apocalittiche.

innaig86
13th June 2015, 19:19
Darmian, l'ennesimo giocatore del vivaio del milan dato via per un tozzo di pane ed esploso altrove :sir:

Certo che quelli che teniamo, vedi De Sciglio, da potenziali crack diventano merde apocalittiche.

Approposito, ma Merkel?

Estrema
13th June 2015, 20:14
ci credo, è fortissimo.

impossibile alla juve
ma secondo se fosse vero gia era a monaco aquella cifra, l'avra pagato 3 milioni dal palermo mica più :sneer:

Mellen
13th June 2015, 20:44
guarda su Ogbonna non concordo, per me è un mediocre. Buoni mezzi fisici ma concentrazione e personalità di un pulcino. ben vengano offerte dall'estero.

Quanto agli altri, imho:

Zabaleta: ottimo ma vecchio. Ha poco senso
Fabinho: non lo conosco ma se ne parla bene
Widmer: è sputato a Lichsteiner, serve altro per me.
Vrsaliko: crossa molto bene, ma è fatto di carta igienica e tecnicamente non è nulla di che. Serve altro.

zabaleta sarà vecchietto, ma abbiamo visto Evra (che ha 4 anni in più)... abbiamo già una bella linea verde in attacco. Se consideri che Llorente, Pirlo e forse Tevez lasciano, qualcuno con un minimo di anzianità a me non farebbe schifo. E poi è veramente il migliore.
Widmer non è più difensore rispetto Licht? o è anche lui più esterno? ammetto di aver visto pochi match dell'udinese ma mi pareva partisse più indietro e che fosse buono anche come difensore.
Vrsalijko è vero che ha già avuto un infortunio tosto.. Io ricordo però che tu stesso dissi che era un potenziale e che come sostituito di Licht sperando che crescesse era buono... mi sbaglio?

il problema è... chi compri che sia davvero forte, già maturo?

Axet
13th June 2015, 22:34
Approposito, ma Merkel?

Boh, evaporato. PEccato perchè sembrava essere un talento vero.
Oh ma poi siamo bravi anche a bruciare quelli che compriamo eh, il caso più eclatante resta ovviamente Pato. Da potenziale fenomeno assoluto al nulla cosmico, well done.

In ogni caso sta cosa di martinez è interessante su diversi fronti. A prescindere dai discorsi sull'utilità del giocatore o sulla sua qualità effettiva, questo sarebbe il terzo acquisto più costoso di sempre da parte del milan (dopo rui costa e inzaghi).
In aggiunta, a differenza degli altri anni, l'acquisto è stato fatto ad inizio mercato e non alla fine quando tutte le altre squadre si erano spartite i più forti a suon di milionate e rimanevano solo briciole e colpi di culo assurdi (stile ibra). Acquisti che spesso e volentieri erano fatti a caso e giusto per soddisfare la tifoseria, senza un vero piano tecnico dietro.
Capiamoci, potrebbe essere lo stesso anche ora, ma almeno il giocatore si fa tutta la preparazione con la squadra e non è un'aggiunta dell'ultimo secondo che poi l'allenatore si deve smazzare dopo due mesi di preparazione. Però fa ben sperare.

Speriamo che davvero prendano kondogbia e un centrale di difesa, più magari altri giocatori di supporto vendendo gli scarsi e quelli inutili per il futuro modulo. Le probabilità che sia un fuoco di paglia a livello di ripresa societaria sono alte, ma resta un buon inizio che apre un po' di speranze dopo anni di vacche magrissime e risultati osceni.

Slurpix
13th June 2015, 22:46
Martinez in avanti, kongocoso e gundogan in mezzo, hummels e Darmian in difesa, ecco spesi tutti i 120 pippi che avevamo e abbiamo fatto una squadra che lotta x i primi 3 posti

Estrema
14th June 2015, 08:58
Martinez in avanti, kongocoso e gundogan in mezzo, hummels e Darmian in difesa, ecco spesi tutti i 120 pippi che avevamo e abbiamo fatto una squadra che lotta x i primi 3 posti

la gazzetta parla di benzema e lavezzi.sneer:

di sto passo tra un mese ci sara il tittolo di tuttosport; milan messi è fatta :D

McLove.
14th June 2015, 14:21
Oggi sky diceva che, al di là di quanto vuole il PSG , ibra non scenderebbe sotto 8 milioni di ingaggio netti cioè 16 l'anno per il Milian.

-Tapatalk-

Slurpix
14th June 2015, 15:25
Vabbè ovvio che non viene x una cassa di banane, io non li spenderei 16 pippi anno x uno di 34 anni, xo onestamente è ancora una bestia

Certo che se viene lui, elshacoso e Menez fanno le valige

McLove.
14th June 2015, 15:35
Vabbè ovvio che non viene x una cassa di banane, io non li spenderei 16 pippi anno x uno di 34 anni, xo onestamente è ancora una bestia

Certo che se viene lui, elshacoso e Menez fanno le valige
Per ora prende 12 ed ha un anno di contratto l'intenzione del Milan era fare un triennale per 6 a stagione quindi dargli di più ma spalmato su tre anni quindi per il Milan un totale di 32 milioni d'ingaggio lordi in tre anni. raiola ha fatto capire che meno di 8 non si fa nulla quindi la spesa sarebbe di 48 lordi per tre anni solo d'ingaggio + quanto vuole il PSG per il cartellino. Ora chiaramente ibra non si discute ma a queste cifre per me è follia dato che tre anni di ibra costrebbero come minimo, tenendo conto di un cartellino da 20 mil non so quanto se lo farà pagare il PSG , una cifra intorno a 70 milioni. Ha la sua età è chiaramente forte, non fraintendete , ma la metà dei goal fatti in un campionato minore e tuttaltro che irresistibile come la ligue 1 li ha fatti su rigore la scorsa stagione. Che poi ibra cambi gli equilibri di una squarra è ovvio ma a queste cifre non so quanto non convengano altri più giovani che anche finita l'esperienza al Milan abbiano un valore perché a 36 anni anche se ibra mercato non ne hai più.

-Tapatalk-

Slurpix
14th June 2015, 16:18
Io credo che se viene, arriva solo se si svincola dal Psg

peluche
14th June 2015, 16:20
è una bestia...gioca da fermo, ancora più di prima.

in campionato farebbe sicuramente la differenza però

Slurpix
14th June 2015, 16:37
E io che pensavo che il milan si fosse qualificato x la CL :sneer:

peluche
14th June 2015, 16:54
E io che pensavo che il milan si fosse qualificato x la CL :sneer:

di sto passo a forza di squalificare squadre fanno andare pure voi ed i cartonati :sneer:

Estrema
15th June 2015, 10:46
intanto offerta del napoli per darmian; zapata el kaddouri e jorginho +soldi, se è vera cairo ce lo deve portare in braccio a napoli

Sylent
15th June 2015, 13:40
Adesso le cifre stanno diventando irreali. Dall’Inghilterra rimbalza una voce assurda, che non potrà far star tranquilli i tanti tifosi della Juventus. Il Manchester City fa sul serio, e per Paul Pogba ha pronti qualcosa come 155 milioni di sterline, ovvero 214 milioni di euro: 124 sono solo per il cartellino del francese, 90 per lo stipendio del giocatore, che andrebbe a guadagnare 18 milioni di euro a stagione.
A parte le stronzate giornalistiche, ma un pacchetto ancora non l'avete preparato? :sneer:

w5smiAgFb3A

Slurpix
15th June 2015, 14:32
ma sono cifre irreali onestamente

^Gatsu^
15th June 2015, 14:48
Si è capito se e come verranno riscattati Zaza e Berardi?

Whiskeyjack
15th June 2015, 14:53
intanto offerta del napoli per darmian; zapata el kaddouri e jorginho +soldi, se è vera cairo ce lo deve portare in braccio a napoli

Si vabbè, fosse vero a Torino ci stanno ancora pensando?
Come le cifre per Pogba

Estrema
15th June 2015, 15:06
Si vabbè, fosse vero a Torino ci stanno ancora pensando?
Come le cifre per Pogba
si ma il torino ha gia chiuso per avelar vuol dire che ha gia venduto uno tra peres e darmian o tutti e due :sneer:

peluche
15th June 2015, 16:54
Si è capito se e come verranno riscattati Zaza e Berardi?

dovrebbero riscattarli tutti e due per restare. incrocio le dita per Mimmo soprattutto.

quanto a Pogba: mi pare ovvio che sia fantamercato, non arriveranno mai a quelle cifre.

Marphil
15th June 2015, 17:30
Per ora prende 12 ed ha un anno di contratto l'intenzione del Milan era fare un triennale per 6 a stagione quindi dargli di più ma spalmato su tre anni quindi per il Milan un totale di 32 milioni d'ingaggio lordi in tre anni. raiola ha fatto capire che meno di 8 non si fa nulla quindi la spesa sarebbe di 48 lordi per tre anni solo d'ingaggio + quanto vuole il PSG per il cartellino. Ora chiaramente ibra non si discute ma a queste cifre per me è follia dato che tre anni di ibra costrebbero come minimo, tenendo conto di un cartellino da 20 mil non so quanto se lo farà pagare il PSG , una cifra intorno a 70 milioni. Ha la sua età è chiaramente forte, non fraintendete , ma la metà dei goal fatti in un campionato minore e tuttaltro che irresistibile come la ligue 1 li ha fatti su rigore la scorsa stagione. Che poi ibra cambi gli equilibri di una squarra è ovvio ma a queste cifre non so quanto non convengano altri più giovani che anche finita l'esperienza al Milan abbiano un valore perché a 36 anni anche se ibra mercato non ne hai più.

-Tapatalk-

Io c'ho il presentimento che se Ibra arriva la sua vita al Milan coinciderà con la durata di Galliani.

Un pò tipo l'ulitmo botto di capodanno.

Palur
16th June 2015, 12:23
ma dove li piglia sti soldi il milan ?

innaig86
16th June 2015, 12:24
Mihajlovic ufficiale

peluche
16th June 2015, 12:27

doyen

Estrema
16th June 2015, 12:42
ricapitalizazione di fininvest praticamente dei presunti 450milioni ne han rimessi 100 sul milan

antonybridge
16th June 2015, 13:06
ma dove li piglia sti soldi il milan ? https://it.wiktionary.org/wiki/cravattaro

McLove.
16th June 2015, 13:30
c'e' un offerta del monaco per LLorente tra l'altro Juve e monaco stanno intavolando alcune trattative ancora alla fase iniziale per Fabinho, Martial, Kurzawa (su quest ultimo sembra che la juve abbia offerto 15 milioni per il 2016 dato che il monaco vuole tenerlo almeno un altra stagione e che il monaco sia ben disposto, ma la juve vorrebbe insistere per prenderlo subito.)

inoltre, probabilmente solo a titolo di disturbo per fare salire il prezzo, la juve si e' inserita nella trattativa per kongdobia

Oggi e' fissato l'incontro per zaza e berardi, come si diceva il sassuolo ne vuole 28 (15 per tutto zaza, il sassuolo ha comprato l'altra meta di zaza dalla juve per 7,5 mil lo scorso anno, e 13 per l'altra meta di berardi che in effetti sarebbero 21,5 dato che la juve ha ricevuto gia 7,5 dal sassuolo per zaza) la juve vuole dare invece 23 ( 15 per tutto zaza 8 per la meta di berardi del sassuolo, ergo in effetti 15,5 al netto di quanto ricevuto dal sassuolo)
Ballano 5 milioni ma la distanza tra le parti e' destinata a ridursi inoltre e' molto probabile che a margine di queste operazioni si parli anche di vrsaljko

la juve si sta muovendo molto sui terzini: tra evra che non si sa se resta, asamoah che ha offerte in inghilterra lich che si deve operare alla caviglia e caceres che ha saltato una stagione intera la juve sembra intenzionata a prenderne almeno 2.

i quotidiani inglesi indicano che Liverpool e Manchester United sarebbero pronti ad offrire 58 milioni di sterline, gli 80 milioni di euro della clausola per Morata, nessuna conferma, probabilmente e' una stronzata

sembra che sia stata fatta una proposta per oscar pari a 25 milioni per sondare il terreno e quanto e' disposto il chelsea a privarsene, oscar e' stato il nome che ha fatto allegri per il suo trequartista ideale, da mesi si dice che oscar voglia andare via dato il rapporto non buono che ha con mou.
infine la gazzetta indica che sia molto vicino anche witsel

infine alla juve piace molto e da tempo il bomber del basilea e della nazionale svizzera Embolo che ha 1 anni: il basilea chiede 20 milioni piace a molti ma sembra che in vantaggio su tutte ci siano sia Juve che Bayern

innaig86
16th June 2015, 13:38
Non son pochi 25 per oscar?

McLove.
16th June 2015, 13:43
Non son pochi 25 per oscar?
si infatti lo scrivo anche io che e', a quanto pare, una prima offerta per vedere la reazione del chelsea se dimostra che ci siano i margini per trattare o se invece non ha intenzione alcuna di privarsi del giocatore.

Wolfo
16th June 2015, 13:45

-Tapatalk-

io credo che ibra se verrà rescinderà il contratto con il psg, il milan gli offre 6 milioni a stagione per 3 anni lui ragiona a 8 si troveranno, se è il caso, nel mezzo, buttiamola così, quindi siamo 42 milioni lordi in tre anni, quindi 14 milioni a stagione di costo per ibra, se ti fa centrare la cl al primo anno ne recuperi subito 9(mi pare di ricordare la la qualifica ai gironi vale 9 milioni di bonus dalla uefa) ibra non è una scommessa sul futuro, è una certezza in campionato per il presente, garantisce, o meglio, dovrebbe garantire per almeno due dei tre anni di contratto la qualificazione in cl e sappiamo che è un giocatore che ha la potenzialità per farlo, in quest'ottica un investimento di questo tipo se centri la cl ha senso, perchè ti costerebbe 5 milioni in più di quello che potrebbe farti entrare a stagione, ovvio sono congetture sul sesso degli angeli ma per una squadra che vuole tornare a vincere subito ha senso, bisogna vedere se il voler vincere subito è una strategia giusta o meno, ma per chi spende 500 milioni di euro per una squadra forse è più valida la prima alternativa.

Mellen
16th June 2015, 13:48
il Boca ha offerto a Tevez 5mln all'anno per 3 anni.
Dicono ieri il ds del Boca sia andato nel ritiro dell'albiceleste per parlare col giocatore...
ora devono cercare di convincere la juve...

io credo che ibra se verrà rescinderà il contratto con il psg, il milan gli offre 6 milioni a stagione per 3 anni lui ragiona a 8 si troveranno, se è il caso, nel mezzo, buttiamola così, quindi siamo 42 milioni lordi in tre anni, quindi 14 milioni a stagione di costo per ibra, se ti fa centrare la cl al primo anno ne recuperi subito 9(mi pare di ricordare la la qualifica ai gironi vale 9 milioni di bonus dalla uefa) ibra non è una scommessa sul futuro, è una certezza in campionato per il presente, garantisce, o meglio, dovrebbe garantire per almeno due dei tre anni di contratto la qualificazione in cl e sappiamo che è un giocatore che ha la potenzialità per farlo, in quest'ottica un investimento di questo tipo se centri la cl ha senso, perchè ti costerebbe 5 milioni in più di quello che potrebbe farti entrare a stagione, ovvio sono congetture sul sesso degli angeli ma per una squadra che vuole tornare a vincere subito ha senso, bisogna vedere se il voler vincere subito è una strategia giusta o meno, ma per chi spende 500 milioni di euro per una squadra forse è più valida la prima alternativa.

discorso sensato..
magari ci aggiungi che con Ibra incassi qualcosa in più allo stadio, qualcosa in più dagli sponsor e magari hai appeal anche per altri giocatori che volessero venire a Milano

peluche
16th June 2015, 14:45
che sganciassero i soldi almeno per evitare minusvalenze quei pidocchiosi del Boca.

certo che Carlos un altro cazzo di anno poteva farselo, ha mica 39 anni.

bella grana.

McLove.
16th June 2015, 19:46
sembra che boateng torni al milan

Mellen
16th June 2015, 20:04
che sganciassero i soldi almeno per evitare minusvalenze quei pidocchiosi del Boca.

certo che Carlos un altro cazzo di anno poteva farselo, ha mica 39 anni.

bella grana.

sicuramente un anno in più avrebbe fatto comodo sia perchè è un giocatore che fa la differenza sia perchè sarebbe stato una bella chioccia per i neo arrivati giovani...
ovvio che girava il cazzo perderlo gratis e venderlo ora potrebbe portare ad un minimo guadagno...
poi dipende come li spendono...
preferirei quasi una linea verde totale rischiando qualcosina per l'anno prossimo, ma avendoli tutti iperallenati e pronti fra 2 anni piuttosto che gettare i soldi per un giocatore di "fama" che è egocentrico e vedrebbe i giovani come una "minaccia"

peluche
16th June 2015, 20:16
sembra che boateng torni al milan

rido per un mese :rotfl:

pippone fotonico :rotfl:

sicuramente un anno in più avrebbe fatto comodo sia perchè è un giocatore che fa la differenza sia perchè sarebbe stato una bella chioccia per i neo arrivati giovani...
ovvio che girava il cazzo perderlo gratis e venderlo ora potrebbe portare ad un minimo guadagno...
poi dipende come li spendono...
preferirei quasi una linea verde totale rischiando qualcosina per l'anno prossimo, ma avendoli tutti iperallenati e pronti fra 2 anni piuttosto che gettare i soldi per un giocatore di "fama" che è egocentrico e vedrebbe i giovani come una "minaccia"

vabbe ma non puoi passare da tevez llorente ad un attacco composto da soli ragazzini...siamo mica l'Arsenal, ed avere giocatori di un certo livello aiuta anche a gestire il salto dalla provincia ad un club come la juve.

ben venga Mandzukic da questo punto di vista, che pure non è il mio attaccante ideale

McLove.
16th June 2015, 20:27

sicuramente e' un discorso che ha senso pero' non ricostruisci un bel nulla.
il milan per ritornare squadra ha bisogno di ben piu di 3/4/5 giocatori ma per me da tenere della rosa della scorsa stagione sono molto pochi riserve comprese. chiaramente se hai 100 milioni per il mercato e te ne mangi piu della meta' per due attaccanti allora stai facendo le cose nel modo sbagliato a mio avviso.

questo, cioe quello di arrivare in champions e ripagarsi con i soldi dell ingresso e' il ragionamento che hanno fatto e per anni molte squadre italiane: arrivo nei primi 3 (e precedentemente 4) posti e prendo i soldi della champions spesso trascurando le coppe minori etc.

si e' visto che non e' un buon modo per migliorare e per fare il salto di qualita' ma solo per stare a galla (vedi la storiarecente delle squadre che sono arrivate in champions negli ultimi 4 anni non si puo dire che l'ingresso in champins abbia fatto fare il salto di qualita' anzi) i soldi quelli buoni li hai se prosegui nella champions, 'e un discorso che ci sta nell ottica di risollevare il milan e vincere qualcosa entro i 2 anni che restano B e galliani ma puo andare bene come no e cmq alla fine non hai risolto nulla.

rifare un progetto vuol dire avere giocatori che ti giocano con un determinato tipo di modulo, e/o avere piu moduli da cambiare, giocatori con le motivazioni giuste, con tot gente che vuole emergere ed altra affamata, con gente ddi espereinza e giovani irriverenti che non guardano in faccia a nessuno, con tot gregari che servono, che ti mettono le pezze a cartellini ed infortuni ed entrando in campo ti fanno la differenza o non li fanno rimpiangere i titolari (non a caso l'idolo dei tifosi della juve e' padoin un gregario limitato ma quando entra da tutto e non fa rimpiangere nessuno). e non lo fai comprando 3/4 giocatori e poi avere il culo scoperto.

io credevo che il progetto milan si basasse su fare una squadra da li a 2/3 anni competitiva e questo lo fai comprando giovani talentuosi che se a) fanno merda e non esplodono hai speso poco b) se esplodono hai pagato poco un campione che ti trovi in squadra o lo cedi a tanto facendo una grande plusvalenza e ti rifai mezza squadra.
tieni anche conto che spesso molti tifosi pensano che o l'ingaggio non sia considerato una spesa o che il cartellino significhi comprare i giocatori: un operazione e data da cartellino ed ingaggio ergo anche spendere 20 milioni per uno che ti prende un ingaggio basso perche giovane spesso per la societa' viene a costare molto meno di uno di cui non paghi il cartellino o lo paghi molto poco e poi gli dai 10 miloni lordi l'anno di ingaggio, che poi non gli dara piu nessuno e quindi ti resta pure sulla panza (ogni riferimento a mexes e puramente voluto per fare solo uno degli esempi, putroppo per voi al milan ce ne sono tanti)

ad esempio il progetto della juve di conte era questo tornare a vincere lo scudetto in 3 anni, poi tra fame qualche acquisto mirato ( pirlo a zero, vidal a 10 milioni etc) si e' vinto da subito lo scudetto e non si e' più smesso e con l'ossatura di quella squadra si e' arrivati fino in finale di champions quest anno.

Sicuramente comprendo il tifoso del milan fuori dalle coppe per due anni e che vuole tifare e sperare di vincere qualcosa ma secondo me riprendere uno come ibra o cavalli di ritorno come boateng, fermo restando che ti possono rendere e farti anche vincere uno scudetto, non e' il modo giusto di operare per rifondare una squadra che VA rifondata del tutto come il milan della scorsa stagione. il problema era aggravato da inzaghi ma il milan ha una rosa che fa veramente pena titolari e riserve incluse.
certo se si pensa che pero' per due anni ci sara un presidente ed un ds a tempo determinato be a loro non fotte un cazzo cosa sara' il milan tra 2 anni ed interessa di piu' provare a chiudere col botto.

edit: ma ovviamente sono opinioni tieni conto che io non gradirei piu di tanto e nonostante i 4 scudetti di fila, la finale di champions i 100 milioni di introiti per la champions che vadano spesi tutti o buona parte per un falcao o cavani, sono campioni e non si discute ma poi? E sono contento che la juve invece punti su zaza ed berardi, dybala, rugani, sturaro perche' solo cosi si può ancora crescere di piu' e magari tra qualche anno vincerla una champions.
ma penso che siano anche filosofie che contraddistinguono la storia dei due club la juve non ha mai fatto acquisti importanti i campioni se li e' creati per non parlare del vecchio platini ( "un pezzo di pane su cui abbiamo spalmato un po' di caviale" come diceva l'avvocato) vedasi zidane che non lo cagava nessuno quando venne etc, il milan ha sempre invece comprato il grosso nome nella sua storia per quanto ha sempre accompagato il grosso nome con giovani che sono cresciuti e maturati al milan i maldini i costacurta i gattuso etc) ed e quest ultima cosa che ormai non fa più da molti anni.

Wolfo
16th June 2015, 20:41
il milan per ritornare squadra ha bisogno di ben piu di 3/4/5 giocatori ma per me da tenere della rosa della scorsa stagione sono molto pochi riserve comprese.
questo e' il ragionamento che hanno fatto e per anni molte squadre italiane arrivo nei primi 3 (e precedentemente 4) posti e prendo i soldi della champions spesso trascurando le coppe minori etc.
si e visto che non e' un buon modo per migliorare ma solo per stare a galla i soldi quelli buoni li hai se prosegui nella champions, e un discoscro che ci sta nell ottica di risollevare il milan e vincere qualcosa entro i 2 anni che restano B e galliani ma puo andare bene come no e cmq alla fine non hai risolto nulla.
rifare un progetto vul dire avere giocatori che ti giocano con un determinato tipo di modulo, con le motivazioni giuste, con tot gent che vuole emergere ed altra affamata, con tot gregari che servono che ti mettono le pezze a cartellini ed infortuni ed entrando in campo ti fanno la differenza o non li fanno rimpiangere (non a caso l'idolo dei tifosi della juve e' padoin un gregario limitato ma quando entra da tutto e non fa rimpiangere nessuno). e non lo fai comprando 3/4 giocatori e poi avere il culo scoperto.
io credevo che il progetto milan si basasse su fare una squadra da li a 2/3 anni competitiva e questo lo fai comprando giovani talentuosi che se a) fanno merda e non esplodono hais peso poco b) se esplodono hai pagato poco un campione che ti trovi in squadra o lo cedi a tanto facendo una grande plusvalenza e ti rifai mezza squadra.
ad esempio il progetto della juve di conte era questo tornare a vincere lo scudetto in 3 anni, poi tra fame qualche acquisto mirato si e vinto da subito lo scudetto e non si e' piu smesso e con l'ossatura di quella squadra si e' arrivati fino in fianle di champions.
Sicuramente comprendo il tifoso del milanfuori dalle cope epr due anni e che vuole tifare e sperera di vincere qualcosa ma secondo me riprendere uno come ibra o cavalli di ritorno come boateng, fermo restando che ti possono rendere e farti anche vincere uno scudetto non e' il modo giusto di operare per rifondare una squadra che VA rifondata del tutto. certo se si pensa che pero' per due anni ci sara un presidente ed un ds a tempo determinato be a loro non fotte un cazzo cosa sara' il milan tra 2 anni ed interessa di piu' provare a chiudere col botto.

Mc sfondi una porta aperta, va però considerato che giovani talentuosi vanno accostati a giocatori di livello e affermati se vuoi farli crescere o meglio esplodere, al milan oggi non vedo giocatori di livello tali da poter fare da chioccia, un pogba ha avuto un pirlo ,marchisio,evra, buffon chiellini ecc ecc, giocatori che hanno vinto tutto e che possono trasmettere molto, prima di loro avete cresciuto giocatori con accanto del piero , trezeguet, nedved, voi avete avuto la lungimiranza di fare il ricambio in corsa quando ancora avevate campioni che potevano far crescere quei talenti che in provincia sarebbero forse rimasti inesplosi, oggi il milan è una provinciale con un bel trucco e le tette rifatte ma il livello è quello, la nostra è una situazione difficile dovuta ad anni di non programmazione, quelle scelte le dovevano fare quando avevi i gattuso i pirlo i nesta i maldini gli ambrosini, ora chi cazzo abbiamo? menez? Pazzini? de jong? purtroppo la situazione è questa e dal mio punto di vista un paio di giocatori arrivati ma ancora forti che fanno la differenza possono aiutare il milan in questo percorso, ibra è uno di quelli, forse.

Axet
16th June 2015, 20:52
il milan per ritornare squadra ha bisogno di ben piu di 3/4/5 giocatori ma per me da tenere della rosa della scorsa stagione sono molto pochi riserve comprese. chiaramente se hai 100 milioni per il mercato e te ne mangi piu della meta' per due attaccanti allora stai facendo le cose nel modo sbagliato a mio avviso.

Vabbè aspetta n'attimo, con 5 giocatori forti il milan se la gioca e di brutto anche per il secondo e terzo posto. Cercando magari, grazie ad un allenatore vero e non gente a caso che siede in panchina, di recuperare giovani promesse dal potenziale enorme ma che hanno subito un'involuzione tremenda come el sharaawy e de sciglio.

Martinez pare definitivo, ibra forse, kondocoso forse ma probabilmente no perchè si sono inserite 23141 squadre però metti caso che magari arriva davvero. Prendi due centrali decenti (e ti tieni buono paletta che ha dimostrato di non essere una merda completa), dirotti quelli che non vendi della rosa attuale alla panchina e quel che ti ritrovi non sarebbe male.

Un'ipotetica formazione, da fantamercato e con qualche stortura tattica ma è giusto per il gusto di scrivere, potrebbe essere:
--------Diego Lopez
De Sciglio - Centrale X - Centrale X - Antonelli
-------Kondogbia -- De Jong
Suso/Cerci --- Ibra ---- El sha
-------------Martinez

Chiaro che una formazione del genere non possa competere con la juve per il primo posto, ma vuoi dirmi che non se la gioca con napoli roma lazio fiorentina inter per secondo / terzo?

Palur
16th June 2015, 20:57
e pero ibra trequartista e martinez prima punta un po fa ridere.
Avete 3 ali destre e mettete ibra trequartista?
Non mi pare che il milan stia facendo sforzi per mettere insieme giocatori utili ad un sistema di gioco.
Mi pare che il milan stia facendo mercato col mercato degli altri e basta.
Cmq al max metti suso trequartista , cerci a dx e ibra al centro ovviamente prima punta .
Senza futuro , ma una stagione a certi livelli la giochi .
Se non ti si infortuna nessuno magari arrivi sesto.
Non sono per niente convinto ch miha mangi il panettone.

McLove.
16th June 2015, 21:02
Vabbè aspetta n'attimo, con 5 giocatori forti il milan se la gioca e di brutto anche per il secondo e terzo posto. Cercando magari, grazie ad un allenatore vero e non gente a caso che siede in panchina, di recuperare giovani promesse dal potenziale enorme ma che hanno subito un'involuzione tremenda come el sharaawy e de sciglio.

il discorso non e' quello ,per quanto secondo me anche con 4/5 innesti roma e napoli e juve gli sarebbero superiori + ci sono le incognite lazio, samp ed eventuali outsiders, quest anno sono state genoa e torino ad esempio, e non scordiamoci dell inter che la vedo messa meglio come progetto rispetto al milan eh.
ma puoi anche perfino vincerlo lo scudetto, l'exploit ci può sempre stare.

il problema come dicevo nel mio post e' che arrivi in champions e poi con quei soldi ci paghi lo stipendio di ibra, e' chiaramente un esempio, cio' che intendo e' che con i proventi della champions ci vai a colmare i costi e basta.
non scordiamoci che il napoli e' arrivato anche secondo ha fatto 2 anni di ottima champions ed anziche' migliorare e' calato, andare in champions da ovviamente dei vantaggi (di blasone ed economici) ma non pensiamo che se vai in champions fai il salto di qualita' perché non e' cosi, e cosi palese che non capisco perché sia tifosi che molti presidenti e ds lo pensino ancora.

per questo io penso che kongdobia sarebbe un grande acquisto perche "rischi" che tra 2 anni hai un fenomeno che hai pagato "solo" 30 o ti vendi un giocatore che hai pagato 30, ammortato in due anni, a 50/60 milioni e ti fai una plusvalenza piu che doppia rispetto ai proventi della champions ed in una sessione di mercato.
Mentre ibra no per nulla dopo sti 2 anni hai solo speso 40 e rotti milioni di ingaggio e non ti resta nulla.
altro esempio?
perdere gente come saponara a 4 milioni quando dopo 6 mesi altrove gia vale piu del doppio (lazio e juve lo valutano intorno ai 10 milioni) e' da suicidio e mostra quanto inadeguata sia la dirigenza milan inteso come galliani.

il discorso che un progetto per rifondare una squadra e' cosa differente di comprare 4/5 giocatori, partendo con una rosa da decimo posto, ed a mio avviso vi e' anche andata di lusso vedi come hanno mollato squadre come il palermo, sassuolo e verona appena raggiunta la salvezza matematica.
tutti coloro che sono arrivati davanti al milan e secondo me anche palermo sassuolo e verona di fatto avevano rose migliori, non e' stata una stagione storta ma secondo me, e non penso di essere l'unico, la rosa del milan dello scorso anno ha sculato ad arrivare decima perché era una cosa orripilante, inzaghi ha le sue colpe perche inesperto e lo si sapeva, lerrore e metterlo alla guida del milan, ma i grossi problemi sono nella rosa con quella rosa anche capello o ancellotti avrebbero guadagnato una o due posizioni nella classifica finale non piu'.

Un progetto pluriennale ti porta a vincere in qualche anno di programazione non da subito e tende poi a fartici restare vincente e per farlo devi partire da appunto rifondare una squadra non innestare campioni sulla via del tramonto come ibra o cavalli di ritorno come boateng ad una rosa pessima, in tal caso e' un NON progetto per provare a vincere qualcosa in questi due anni finali di premiata ditta B e galliani.
arrivare in champions un anno, non cambia nulla non sono quei 15/20 milioni del secondo o terzo posto per la fase a gironi che spostano la bontà di una squadra.

Axet
16th June 2015, 21:49
e pero ibra trequartista e martinez prima punta un po fa ridere.
Avete 3 ali destre e mettete ibra trequartista?
Non mi pare che il milan stia facendo sforzi per mettere insieme giocatori utili ad un sistema di gioco.
Mi pare che il milan stia facendo mercato col mercato degli altri e basta.
Cmq al max metti suso trequartista , cerci a dx e ibra al centro ovviamente prima punta .
Senza futuro , ma una stagione a certi livelli la giochi .
Se non ti si infortuna nessuno magari arrivi sesto.
Non sono per niente convinto ch miha mangi il panettone.

<<Un'ipotetica formazione, da fantamercato e con qualche stortura tattica ma è giusto per il gusto di scrivere>> (cit.)

In un sistema di gioco come quello che hai indicato martinez non gioca, non esiste è impossibile.
Poi vabbè lol@massimo sesto, vatti a vedere che squadra ha la lazio e dove è finita :gha:

@mc:
non sono d'accordo sulla valutazione globale della rosa attuale del milan, ma su ibra lo sono abbastanza.
Sono sincero sarei contento se arrivasse perchè... perchè è ibra. Ma nel medio periodo sarebbe un'operazione di merda senza se e senza ma, su questo non ci piove.

Marphil
16th June 2015, 21:54
Guardate che se arriva Ibra è molto semplice come deve giocare il Milan: palla a lui, nessun altro attaccante gli deve rompere le balle e la gente si deve buttare negli spazi.

Capace che se riprendono uno come Nocerino riva in doppia cifra con Ibra.

In caso serve appunto CC che s'inseriscono a mazzetta.

Tra l'arrivo di Ibra e il non suo arrivo cambia praticamente tutto a livello di costruzione squadra e di progetto tattico.

Ben'inteso che far girare la squadra intorno ad uno di 34 anni è cmq una cazzata anche se si chiama Ibra ed è un progetto alla Galliani, giusto per tirare avanti 1-2 anni (il tempo che lui resterà al Milan).

Cioè sono d'accordo con Mc che ci vorrebbe un progetto di tutt'altro tipo

MA

finchè resta Galliani tanto si potrà ragionare solo su 1-2 anni max quindi a sto punto ben vengano figurine e campioni strapagati, piuttosto che assistere alla merda di questi 2 anni. A me stadio e abbonamento SKY mi costa uguale, sia che giochi Ibra che giochi Bonera, a sto punto...

Axet
16th June 2015, 22:16
Guardate che se arriva Ibra è molto semplice come deve giocare il Milan: palla a lui, nessun altro attaccante gli deve rompere le balle e la gente si deve buttare negli spazi.

Capace che se riprendono uno come Nocerino riva in doppia cifra con Ibra.

In caso serve appunto CC che s'inseriscono a mazzetta.

Tra l'arrivo di Ibra e il non suo arrivo cambia praticamente tutto a livello di costruzione squadra e di progetto tattico.

Ben'inteso che far girare la squadra intorno ad uno di 34 anni è cmq una cazzata anche se si chiama Ibra ed è un progetto alla Galliani, giusto per tirare avanti 1-2 anni (il tempo che lui resterà al Milan).

Cioè sono d'accordo con Mc che ci vorrebbe un progetto di tutt'altro tipo

MA

finchè resta Galliani tanto si potrà ragionare solo su 1-2 anni max quindi a sto punto ben vengano figurine e campioni strapagati, piuttosto che assistere alla merda di questi 2 anni. A me stadio e abbonamento SKY mi costa uguale, sia che giochi Ibra che giochi Bonera, a sto punto...

Up.
La ragione per cui stanno puntando sia martinez che ibra direi che è dovuta al fatto che lo svedese ama svariare e allontanarsi molto dall'area, lasciando buchi enormi. Buchi che possono esser riempiti da inserimenti da dietro o da una prima punta vera come il colombiano.
Vediamo come si evolve, per ora non sono niente più che speculazioni e onestamente le probabilità mi sembrano abbastanza basse visto che ci sono ottime chance che ibra stia usando il milan come leva per farsi prolungare il contratto dal psg.

Nel mentre si parla che miha (finalmente ufficiale btw) abbia esplicitamente richiesto Kondogbia e Hummels.
Next step progetto enfants terribles e si porta in campo un clone 24enne di van basten :rotfl:

holysmoke
16th June 2015, 22:52
minchia ancora giugno e siamo gia alle seghe a 2 mani... dal posto in EL di qlc giorno fa ora siamo gia al 2/3° posto. Prox step... siamo da scudetto!

Datevi una calmata pd :rotfl:

Marphil
16th June 2015, 23:30
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16-06-2015/milan-sfuma-sogno-ibrahimovic-resta-altro-anno-psg-120197791817.shtml

:rotfl: :rotfl:

Bene così

McLove.
16th June 2015, 23:42
Berardi e zaza sono della Juve per 27 milioni . la Juve darà 7,5 per zaza e restituisce i 7,5 ricevuti dal Sassuolo lo scorso anno, mentre la metà di Berardi è stata valutata 12 milioni ,quindi al netto di quanto già ricevuto entrambi arrivano con 19,5 mil. Il Sassuolo era disposto a scendere di prezzo per il prestito di coman ma la Juve a quanto pare ha altri progetti per il clone di Lionel richie . Intanto è in Italia il procuratore di tevez, entrò venerdì si saprà se va al boca o meno. la Juve in caso di partenza di tevez ha trovato l'accordo per mandzukic con l'Atletico 15 milioni ed è pronto un contratto fa 3,5 mil per il croato.
L'attacco della Juve il prossimo anno si prospetta essere morata dybala mandzukic Berardi zaza e forse coman.
su berardi ci sono i limiti del ruolo in cui giochera' se non rende come trequartista (unico o nel 4321 a fianco di dybala con un unica punta davanti) o seconda punta del 442 o 352 e' molto probabile che venga girato in prestito probabilmente proprio al sassuolo.

-Tapatalk-

peluche
17th June 2015, 00:53
Berardi e zaza sono della Juve per 27 milioni . la Juve darà 7,5 per zaza e restituisce i 7,5 ricevuti dal Sassuolo lo scorso anno, mentre la metà di Berardi è stata valutata 12 milioni ,quindi al netto di quanto già ricevuto entrambi arrivano con 19,5 mil. Il Sassuolo era disposto a scendere di prezzo per il prestito di coman ma la Juve a quanto pare ha altri progetti per il clone di Lionel richie . Intanto è in Italia il procuratore di tevez, entrò venerdì si saprà se va al boca o meno. la Juve in caso di partenza di tevez ha trovato l'accordo per mandzukic con l'Atletico 15 milioni ed è pronto un contratto fa 3,5 mil per il croato.
L'attacco della Juve il prossimo anno si prospetta essere morata dybala mandzukic Berardi zaza e forse coman.
su berardi ci sono i limiti del ruolo in cui giochera' se non rende come trequartista (unico o nel 4321 a fianco di dybala con un unica punta davanti) o seconda punta del 442 o 352 e' molto probabile che venga girato in prestito probabilmente proprio al sassuolo.

-Tapatalk-

niente da fare, a questo punto Tevez se ne deve andare. Solo gente ipermotivata.

Mandzukic è un buonissimo attaccante, ma passare da Tevez a lui...sono un po' perplesso, ma purtroppo non credo ci sia nulla di equiparabile a Carlitos prendibile sul mercato. Davvero peccato.

Quanto a Berardi, sapete come la penso. Un altro prestito al Sassuolo sarebbe inutile, anzi deleterio. I giovani forti vanno fatti giocare, di esempi ne è pieno il mondo.

Comunque, mi fido della dirigenza e soprattutto di Paratici, avrà i suoi buoni motivi.

McLove.
17th June 2015, 01:22
niente da fare, a questo punto Tevez se ne deve andare. Solo gente ipermotivata.

Mandzukic è un buonissimo attaccante, ma passare da Tevez a lui...sono un po' perplesso, ma purtroppo non credo ci sia nulla di equiparabile a Carlitos prendibile sul mercato. Davvero peccato.

Quanto a Berardi, sapete come la penso. Un altro prestito al Sassuolo sarebbe inutile, anzi deleterio. I giovani forti vanno fatti giocare, di esempi ne è pieno il mondo.

Comunque, mi fido della dirigenza e soprattutto di Paratici, avrà i suoi buoni motivi.
ma alla fine rispetto lo scorso anno vanno via tevez llorente e matri ed arrivano dybala, mandzukic, zaza e berardi.

su berardi il prestito e' un esigenza proprio per farlo giocare se alla fine non rende in un modulo differente dal 433 e la juve difficilmente giochera' con un 433 allora non avrebbe senso tenerlo in panca e non farlo gicoare mai.
lo dai in prestito, vedi se si adatta ad altro modulo giocando, se non lo fa al massimo lo cedi ma da titolare in altro club non da panchinaro.
Meglio che tenerlo in panca alla juve dove non giocherebbe mai visto che per ora il modulo e' il 442 o il 352, gia il 4321 con berardi e dybala dietro una punta tra morata mand o zaza lo vedo molto molto sbilanciato come modulo.

Slurpix
17th June 2015, 07:56
minchia ancora giugno e siamo gia alle seghe a 2 mani... dal posto in EL di qlc giorno fa ora siamo gia al 2/3° posto. Prox step... siamo da scudetto!

Datevi una calmata pd :rotfl:

io riderei poco se fossi in te se fester c'ha veramente i 120 pippi da spendere sul mercato (e credo li abbia a sto punto)

Whiskeyjack
17th June 2015, 08:11
Lo zingaro + cerci rido per un anno intero: dopo una settimana siamo come minimo alle labbrate
:rotfl:

holysmoke
17th June 2015, 09:04
Prime 2 notizie della giornata... Arrestato Vidal e Berardi in prestito al Sassuolo e fuori piove pure!

peluche
17th June 2015, 09:20
ma alla fine rispetto lo scorso anno vanno via tevez llorente e matri ed arrivano dybala, mandzukic, zaza e berardi.

su berardi il prestito e' un esigenza proprio per farlo giocare se alla fine non rende in un modulo differente dal 433 e la juve difficilmente giochera' con un 433 allora non avrebbe senso tenerlo in panca e non farlo gicoare mai.
lo dai in prestito, vedi se si adatta ad altro modulo giocando, se non lo fa al massimo lo cedi ma da titolare in altro club non da panchinaro.
Meglio che tenerlo in panca alla juve dove non giocherebbe mai visto che per ora il modulo e' il 442 o il 352, gia il 4321 con berardi e dybala dietro una punta tra morata mand o zaza lo vedo molto molto sbilanciato come modulo.

si probabilmente è vero, ma mi sembra oggettivamente una stupidata lasciare un giovane molto forte per ben 3 anni in provincia. Lo dico da un sacco, aumentano in maniera esponenziale le possibilità che si bruci.

a questo punto non capisco il senso di pagare oltre dieci milioni di riscatto per poi prestarlo, che lo dessero via con recompra e non al sassuolo a lottare per la salvezza, ma quantomeno in una squadra che giochi in Europa.

comunque Vidal è un veramente un cretino.

Estrema
17th June 2015, 10:15
io riderei poco se fossi in te se fester c'ha veramente i 120 pippi da spendere sul mercato (e credo li abbia a sto punto)
slurpix si preoccupano cosi tanto gli juventini di questi 120 milioni che nenache ti rispondono...........ma te ci credi veramente che spendono 120 milioni, anche se è vero che fininvest ne garantira un centinaio ci devono fa tutta la stagione perciò il milan quest'anno avra circa 100 da fininvest+ un sessantina max 70 dai diritti tv con questo deve pagarci pure gli stipendi eh.

holysmoke
17th June 2015, 10:23

ridere? va bene sognare ma io starei molto piu cauto a sparare posizioni di classifica x l'anno prox...

Estrema
17th June 2015, 10:27
ridere? va bene sognare ma io starei molto piu cauto a sparare posizioni di classifica x l'anno prox...
riguardati le vecchie discussioni a inizio campionato erano sicuri di lottare per il terzo posto e se andava male andavano in el a voglia a dirgli che c'avevano davanti in partenza inter napoli fiorentina lazio torino verona e parma po vabbè il parma è sucesso l'imponderabile il verona ha fatto casino con gli acquisti ma il resto glie so arrivate davanti

Axet
17th June 2015, 10:30
http://www.gazzetta.it/Calciomercato/16-06-2015/milan-sfuma-sogno-ibrahimovic-resta-altro-anno-psg-120197791817.shtml

:rotfl: :rotfl:

Bene così

Vedasi l'altro mio post, ibra ha usato il milan come spauracchio per farsi allungare il contratto col psg.
Scelta sensata la sua, senza dubbio. E la cosa può essere molto buona per il milan, visti i discorsi fatti qua sopra.
Però mi sarebbe piaciuto rivederlo in rossonero :D

holysmoke
17th June 2015, 10:32
piu che altro sono passati del mutismo e dalla latitanza della sezione allo scrivere wot pd :rotfl:

Estrema
17th June 2015, 10:34
fino adesso l'investimento migliore del milan è l'allenatore, se però lo fanno lavorare come vuole lui senza rotture di coglioni e se dice che uno deve anda in tribuna ci va e la societa sta zitta....cosa molto ma molto difficile al milan.

anche se un passo la societa l'ha fatto se non erro non sara tassotti l'allenatore in seconda il che è gia un inizio.

Bakaras
17th June 2015, 12:42
In the meanwhile:

Campagna abbonamenti Juventus (http://www.repubblica.it/sport/2015/06/17/foto/juve-117034920/1/?ref=HRESS-9#2)

10621

innaig86
17th June 2015, 12:43
Rubano anche le campagne abbonamenti, è proprio nella loro indole.
Altro che zebre, gazze ladre. :sneer:

edit: ed è anche orriBBile

MnfPna
17th June 2015, 12:43
PRESO DA Fattoquotidiano

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/06/17/calcio-juventus-copia-lo-spot-da-una-squadra-della-terza-divisione-spagnola/1786296/

Calcio, squadra della 3ª divisione iberica: “Juventus ci ha copiato la locandina”

Commento

“Se il campionato è fermo, qualcosa dovevano pur rubare”.

McLove.
17th June 2015, 16:02
È ufficiale che tevez torna al boca.
L'Inter sembra avere chiuso per Miranda , 31 anni, difensore dell'Atletico per 15 milioni + bonus

-Tapatalk-

peluche
17th June 2015, 16:19
È ufficiale che tevez torna al boca.
L'Inter sembra avere chiuso per Miranda , 31 anni, difensore dell'Atletico per 15 milioni + bonus

-Tapatalk-

praticamente fatta per il Mandzukic per una cifra intorno ai 15.

che dire, speriamo.

Bakaras
17th June 2015, 16:38
non ho capito se sono degli psicopatici all'Atletico Madrid o se siete voi ( stampa filojuventina) a intepretare le cifre a seconda che si tratti di un acquisto per la Juve o meno:

Miranda: Difensore-31 anni = 15 milioni + bonus = furto
Mandzukic : attaccante - 29 anni - pagato 25 milioni un anno fa = 15 milioni = regalato & minusvalenza

McLove.
17th June 2015, 17:45
non ho capito se sono degli psicopatici all'Atletico Madrid o se siete voi ( stampa filojuventina) a intepretare le cifre a seconda che si tratti di un acquisto per la Juve o meno:

Miranda: Difensore-31 anni = 15 milioni + bonus = furto
Mandzukic : attaccante - 29 anni - pagato 25 milioni un anno fa = 15 milioni = regalato & minusvalenza

ma perche devi cacare i coglioni gratis?

fatti un abbonamento sky e guarda il web, piu di una testata indica questo e figurati se sono tutte filojuventine, queste sono le cifre. di sky calciomercato.com, e persino della gazzetta.

edit:
toh per mandzukic ti cito sport mediaset che non e' filojuventina per nulla
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-il-sogno-e-cavani-la-realta-e-mandzukic-160-_1068774-201502a.shtml

Il croato dell'Atletico Madrid costa "solo" 15 milioni di euro. In più c'è la volontà dello stesso di lasciare Madrid

e sempre mediaset (che sara filomilanista?) per miranda
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-mercato-live-benatia-chiude-miranda-e-vicinissimo_1068552-201502a.shtml

I nerazzurri, stando a Sky Sport, sarebbero in vantaggio per il giocatore dell'Atletico Madrid, su cui c'è anche il forte interesse del Milan. Secondo quanto si apprende, si tratterebbe di un affare da circa 15 milioni di euro.

ed ora va a cagare.

se poi vogliamo fare la punta al cazzo il prezzo del cartellino cosi come la minusvalenza o meno deve essere valutato ANCHE alla luce dell ingaggio, ad esempio fare una minusvalenza su un cartellino laddove ti liberi di un ingaggio importante se il giocatore non rientra piu nei tuoi piani, ad esempio prendendo un giovane che paghi la meta d'ingaggio allora puo' convenire ad un club economicamente, questo in generale non e' detto che quello sia il prezzo di mandzcoso per quanto e' il prezzo riportato da tutti i canali siano essi tv o webzines, ma se vogliamo parlare di calciomercato si deve uscire di pensare come al monopoli che il giocatore costa il cartellino e gg perche non e' cosi si torna all esempio di dybala ingaggio piu cartellino che costa alla juve un paio di milioni piu del solo ingaggio di LLorente e senza nemmeno considerare la sua cessione.

Palur
17th June 2015, 17:48
Mandzukic a 15 è regalato.
Affarone. Se è vero.

Bakaras
17th June 2015, 17:57
ma perche devi cacare i coglioni gratis?

fatti un abbonamento sky e guarda il web, piu di una testata indica questo e figurati se sono tutte filojuventine, queste sono le cifre. di sky calciomercato.com, e persino della gazzetta.

edit:
toh per mandzukic ti cito sport mediaset che non e' filojuventina per nulla
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/juventus/juve-il-sogno-e-cavani-la-realta-e-mandzukic-160-_1068774-201502a.shtml

e sempre mediaset (che sara filomilanista?) per miranda
http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/inter-mercato-live-benatia-chiude-miranda-e-vicinissimo_1068552-201502a.shtml

ed ora va a cagare.

no dai cosi mi offendi e poi ci resto male.
ora, se togli per un secondo le spoglie del sindacalista che difende il lavoro dei giornalisti, a te non sembra una stronzata?

McLove.
17th June 2015, 18:05
no dai cosi mi offendi e poi ci resto male.
ora, se togli per un secondo le spoglie del sindacalista che difende il lavoro dei giornalisti, a te non sembra una stronzata?

al di la del tuo solito fastidioso attegiamento che anche a fine giugno devi rompere i coglioni con la juve ma ci sta dato che ogni anno partite "annamo a vince" e prendete calci nei denti gli ultimi due anni dalla juve , dall inter poco tempo fa o dal milan anche in anni risalenti.

poi sta cosa del lavoro dei giornalisti sono cazzate solo perche non sapevi che dire
il 99% i gornalisti danno le cifre e le notizie giuste sopratutto quando si parla di prezzi anche perché poi si ha il riscontro con i comunicati ufficiali, quindi, sindacalista lo vai a dire a tua sorella o parente o affine a te la scelta ti lascio libero.

a me sembra una stronzata paragonare due operazioni di mercato, al di la del tuo fegato marcio, perché dietro ogni operazione c'e' una "storia" differente fatta da non solo prezzo del cartellino (non solo di uscita ma anche a quanto e' stato comprato) ma da volontà del giocatore, di ingaggio dello stesso, di anni di contratto, di monte ingaggi del club, di avere un sostituto gia pronto dopo la cessione gia in squadra o da comprare , della potenza del procuratore che prendono una percentuale sui trasferimenti piu alto piu guadagnano, di rapporto del giocatore con il club e con l'allenatore che rispettano la volonta del giocatore (vedasi come la juve non sta sbattendo i piedi per la decisione di tevez ma l'accetta, adl invece ieri ha detto che se higuain vuole andare via sono cazzi suoi ha un contratto), di quanto anche altri club siano sul giocatore (ad esempio su mand non c'era nessuno, su miranda il prezzo l'hanno fatto alzare milan ed inter facendo un asta, stessa cosa che stanno facendo per kongdobia che da 30 mil ora il monaco ne vuole almeno 35, fonte sky ma sono juventino non so nemmeno sentire. e stessa cosa hanno fatto per il centrocampista del marsiglia inua quakkecosa non ricordo il nome.) etc.
questo e' il mercato ogni valutazione e' a se stante non ci sono i tariffari o i prezzi imposti come a player manager, queste sono cose che chi segue il calcio o meglio il mercato dovrebbe sapere.

io piu di 15 mil per uno che farà panchina alla juve dietro morata non li spenderei , ne spenderei anche 30 per uno che fa fare panchina a morata ma non mi pare che mandzukic sia il profilo di giocatore che si fa preferire ad Alvaro.
mandcoso viene a prendere il posto di LLorente, mentre zaza quello di matri , a meno che non dimostrano altro in stagione
ma non comprerei nemmeno un centrale di 31 anni , qualunque sia il prezzo , anche fosse baresi, ma io sono un tifoso non di piu' invece milan ed inter lo volevano nonostante tutto.

btw madzukick e' andato all' atletico per 22 non 25. fermo restando che 15 milioni e' quanto dice gazzetta, calciomercato.com, gianlucadimarzio.com, mediaset e yahoo sport, poi se lo pagano di piu oh c'e' una trattativa in corso.

edit:

17.18 MAROTTA CONFERMA: 'LO LIBERIAMO GRATIS' - Intervenuto ai microfoni del quotidiano argentino Olè, l'amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta ha confermato la possibilità di liberare gratuitamente il giocatore: "Un calciatore è prima di tutto un uomo e noi dobbiamo rispettare gli aspetti umani. Carlos ha manifestato la propria volontà di chiudere una gloriosa carriera in Argentina. Stiamo ancora aspettando una risposta, ma non vogliamo generare una situazione controproducente che possa creare problemi fra i club. La volontà del giocatore sarà fondamentale. Abbiamo dato la disponibilità di farlo tornare gratis a casa sua, non in altri club europei. Se dovesse andarsene, sarà solo per l'Argentina".

Iker Casillas, portiere del Real Madrid, è pronto a lasciare la squadra in cui è cresciuto e si è rivelato al mondo. Come riporta Marca, 5 sono i club sul capitano dei Blancos: Fenerbahce, Roma, Arsenal, Tottenham e New York Cosmos.

Palur
17th June 2015, 19:21
Non so mandzukic quanta panchina fa

McLove.
17th June 2015, 19:37
Non so mandzukic quanta panchina fa

bo si deve vedere se viene innanzi tutto, e secondo me Morata atm e' piu' forte.

poi c'e's empre la possibilita di dybala trequartista con morata e mand, ma non dovesse essere cosi penso proprio che parta dalla panchina o e' forte ma mica un fenomeno

peluche
17th June 2015, 20:02
sec me viene a fare il titolare almeno all'inizio, anche per non caricare troppo dybala

Slurpix
17th June 2015, 20:03
Ma manzucoso ha caratteristiche un po simili a llorente di x se, é un gran giocatore il croato a me piace un botto, x dirti io prenderei lui a 15 pippi che Martinez a 35 anche se hanno caratteristiche completamente differenti

peluche
17th June 2015, 20:38
Ma manzucoso ha caratteristiche un po simili a llorente di x se, é un gran giocatore il croato a me piace un botto, x dirti io prenderei lui a 15 pippi che Martinez a 35 anche se hanno caratteristiche completamente differenti

ma a me non pare che sia simile a Llorente. Anzi per me non hanno nulla in comune se non essere forti di testa...Il croato è uno che svaria molto, è abbastanza veloce, va in profondità e soprattutto è cattivo.

Entrambi lavorano bene per la squadra, ma mentre Mandzu accoltellerebbe pure sua madre, Nando chiederebbe pure scusa se gli stuprassero la figlia.

comunque pensandoci un attimo, un attacco Mandzu - Morata - Dybala - Berardi - Zaza è davvero completo sotto il profilo tecnico e delle soluzioni tattiche.

certo la perdita di Tevez in termini di leadership e goal è davvero pesante, speriamo qualcuno possa coglierne l'eredità.

Slurpix
17th June 2015, 21:27
ma a me non pare che sia simile a Llorente. Anzi per me non hanno nulla in comune se non essere forti di testa...Il croato è uno che svaria molto, è abbastanza veloce, va in profondità e soprattutto è cattivo.

Entrambi lavorano bene per la squadra, ma mentre Mandzu accoltellerebbe pure sua madre, Nando chiederebbe pure scusa se gli stuprassero la figlia.

comunque pensandoci un attimo, un attacco Mandzu - Morata - Dybala - Berardi - Zaza è davvero completo sotto il profilo tecnico e delle soluzioni tattiche.

certo la perdita di Tevez in termini di leadership e goal è davvero pesante, speriamo qualcuno possa coglierne l'eredità.
Infatti ho detto simili non uguali, cmq bell'acquisto

Wolfo
17th June 2015, 21:38
è un bell'acquisto , a maggior ragione se si confermano i 15 milioni, significherebbe per l'ennesima volta doversi togliere il cappello di fronte alla dirigenza bianconera, sicuramente ora la juve ha un appeal che l'aiuta, ma credo che non sia solo quello, guardiamo anche il comportamento che hanno nei confronti di tevez, son cose che pesano in positivo , quando un giocatore si trova un offerta della juve anche queste accortezze aiutano.

holysmoke
17th June 2015, 22:19

berardi levalo che si fa 1 anno in prestito

Mellen
17th June 2015, 23:07
valdifiori a napoli si dice per 5mln...

chiedo venia, ma se, come probabile, andasse via pirlo, facciamo tutto l'anno con Marchisio come centrale di impostazione?
oppure si cambia e non si farà più centrocampo a 3 (e allora il voler giocare col trequartista, o con l'albero di natale o a 3 punte salta completamente)?

visto che Verratti chiaramente non lo smuovi ed è secondo me in questo momento il miglior centrocampista italiano da impostazione, io un pensierino al giovane ex empoli a quella cifra l'avrei fatto....

Cmq fa parecchio sorridere vedere in Coppa America, giocatori che in Italia venivano bistrattati o che non rendevano, titolari nelle rispettive nazionali e giocare con "la garra"...

peluche
17th June 2015, 23:11
berardi levalo che si fa 1 anno in prestito

ancora non è ufficiale

McLove.
17th June 2015, 23:57
ancora non è ufficiale
Esatto è molto probabile che la decisione sul prestito venga presa a meta agosto e che venga "provato "

-Tapatalk-

peluche
17th June 2015, 23:59
Esatto è molto probabile che la decisione sul prestito venga presa a meta agosto e che venga "provato "

-Tapatalk-

lasciatemi sognare ç_ç

Marphil
18th June 2015, 00:05
Pare che De Jong abbia rinnovato.

Era uno dei pochissimi che avrei tenuto, può tornare sicuramente molto utile.

Spero sempre in un CC d'impostazione cmq.

McLove.
18th June 2015, 00:07
Pare che De Jong abbia rinnovato.

Era uno dei pochissimi che avrei tenuto, può tornare sicuramente molto utile.

Spero sempre in un CC d'impostazione cmq.

restando in argomento Milan, stasera di marzio ha detto che il milan sta pensando ad una seconda punta e sembra che sia intenzionata a fare un sondaggio per Marko Pjaca, croato della dinamo zagabria, giovane (19 anni) e prezzo contenuto sui 10/12 milioni
Vuoi vedere che galliani ha un account su wayne?

edit: inoltre domani galliani va a monaco per kongdobia il monaco vuole 35 milioni ed il giocatore ha detto che per meno di 3,5 anno non si muove.

Estrema
18th June 2015, 00:17
croato? non penso proprio con sinisa in panchina, ditemi l'ultimo croato che ha fatto giocare da quando allena.

Slurpix
18th June 2015, 07:37
valdifiori a napoli si dice per 5mln...

[....] io un pensierino al giovane ex empoli a quella cifra l'avrei fatto....

non so se lo sai ma valdifiori c'ha 30 anni eh :sneer:

Mellen
18th June 2015, 09:29
non so se lo sai ma valdifiori c'ha 30 anni eh :sneer:

chiedo venia, dalla fretta avevo letto male l'anno di nascita.
ps: 29 comunque

Estrema
18th June 2015, 09:31
chiedo venia, dalla fretta avevo letto male l'anno di nascita.
ps: 29 comunque
di la verita ti eri confuso con vecino :D

Mellen
18th June 2015, 09:33
di la verita ti eri confuso con vecino :D

come età sì... era sotto nell'elenco :D

Estrema
18th June 2015, 09:41
io son curioso invece di sapere che fine fanno i 4 o 5 giovani della b che si son messi in mostra quest'anno, viviani sabelli verre parigini mbagoku fossati goldaniga

Bakaras
18th June 2015, 11:41
Pare che si sia chiuso per Bertolacci e Iago Falque
Bene Bertolacci uno a cui non hanno mai regalato nulla, Iago Falque onestamente l'ho visto giocare poco

Non solo Bertolacci. Con il Genoa, Sabatini ha anche definito l'acquisto dell'attaccante spagnolo Iago Falque. La Roma ha così chiuso una doppia operazione che porterà, complessivamente, nelle casse del Genoa una cifra intorno ai 15 milioni

Estrema
18th June 2015, 11:43
cioè prima li date via poi li riprendete :D

correzione è i compropieta con il genoa perciò dovevano perforza o prenderlo o lasciarlo quest'anno.

Bakaras
18th June 2015, 11:44
cioè prima li date via poi li riprendete :D
era in comproprietà Bertolacci

Estrema
18th June 2015, 11:46
era in comproprietà Bertolacci
si si ho visto dopo, falque praticamente è quello che a fine stagione ha fatto la differenza a genoa le partite importanti le ha quasi sempre risolte lui.

ilsagola
18th June 2015, 11:55
Pare che si sia chiuso per Bertolacci e Iago Falque
Bene Bertolacci uno a cui non hanno mai regalato nulla, Iago Falque onestamente l'ho visto giocare poco

Bertolacci è un bel giocatore, se regge mentalmente il suo lo farà.
Iago meh, io l'ho visto giocare solo perchè lo avevo al fantacalcio :sneer:, mi pare un giocatore medio, con buoni sprazzi, ma a volte scompariva totalmente dal gioco. Nel Genoa di fine stagione ha giocato ottimamente poi, ma non mi ha mai convinto. Spero di ricredermi

Estrema
18th June 2015, 12:00
Bertolacci è un bel giocatore, se regge mentalmente il suo lo farà.
Iago meh, io l'ho visto giocare solo perchè lo avevo al fantacalcio :sneer:, mi pare un giocatore medio, con buoni sprazzi, ma a volte scompariva totalmente dal gioco. Nel Genoa di fine stagione ha giocato ottimamente poi, ma non mi ha mai convinto. Spero di ricredermi
tu al fantacalcio non ce capisci na cippa hai voluto prendere eto io ti avevo detto di prendere maxi lopez :sneer:

peluche
18th June 2015, 12:07
ottimi rincalzi

Bakaras
18th June 2015, 12:09
ottimi rincalzi
si anche secondo me, Bertolacci è l'alternativa naturale a Pianijc, Falque un esterno che può starci in rosa

peluche
18th June 2015, 12:21
si anche secondo me, Bertolacci è l'alternativa naturale a Pianijc, Falque un esterno che può starci in rosa

bertolacci mi piace molto. Meglio di tanti altri cc più reclamizzati. Garra e mancino al vetriolo

ilsagola
18th June 2015, 12:43
tu al fantacalcio non ce capisci na cippa hai voluto prendere eto io ti avevo detto di prendere maxi lopez :sneer:

Non ho preso Eto ho fatto un conveniente scambio higuain per destro+icardi :fffuuu:

Bakaras
18th June 2015, 12:52
Non ho preso Eto ho fatto un conveniente scambio higuain per destro+icardi :fffuuu:
cioè tu avevi icardi e destro e l'hai dati via per Higuain?

ilsagola
18th June 2015, 12:57
cioè tu avevi icardi e destro e l'hai dati via per Higuain?

Si Higuain + soldi, guarda che sulla carta era il trade dell'anno a Gennaio, poi invece è stata una bella inculata!

Estrema
18th June 2015, 13:14
intanto il milan ha chiesto maksimovic e cairo ha risposto 15 milioni, oppure soldi +il faraone .....................sto scemo per fa il fanfarone vuoi vedere che gli rimangono tutti sul gozzo.

Mellen
18th June 2015, 14:27
el Shaarawy con Ventura sarebbe da paura se riesce a farlo giocare come Cerci....

Io Bertolacci lo adoro...

Estrema
18th June 2015, 16:28
el Shaarawy con Ventura sarebbe da paura se riesce a farlo giocare come Cerci....

Io Bertolacci lo adoro...
ma secondo te cairo puo solo pensare di pagare 2.5 milioni al faraone so le sparate per fa notizia lui gia a gennaio ha detto che dal milan non si muove al massimo poteva accettare 6 mesi di prestito al genoa.

peluche
18th June 2015, 17:56
per Palur: com'è Praet?

Palur
18th June 2015, 22:07
non è un armadio , ma in fase difensiva lavora di cervello gamba e posizione e recupera bei palloni.
Per un trequartista puro niente male.
E' l'evoluzione naturale del trequartista centrale .Crossa molto bene , e viene usato anche sulle fasce , svaria spesso e piazza assist spesso e volentieri.
Non è un bomber ma non è il suo compito , malgrado questo penso che a 20 21 anni , all esordio in serie a possa chiudere la stagione con 7 8 goals.
Ambidestro , grande passer .
Un giocatore da avere . Fino ad un paio di anni fa per distacco il miglior under 20 sul mercato .(Assieme a januzaj) .
Ad oggi , l unico vero trequartista centrale in commercio.
Destinato a diventare uno sui lvelli degli oscar hazard etc salvo infortuni gravi.
Se viene alla juve è soltanto l'ennesimo giocatore destinato a fottere il posto a marchisio.
Al primo anno.
Ah batte bene le punizioni.

peluche
18th June 2015, 22:14
mm marchisio non si tocca.

è che di sti trequartisti belgi non me ne piace mezzo, a parte Hazard.

tanto fumo e poco arrosto.

per dire a me De Bruyne non mi pare così forte come si dice.

mi fido poco di loro

McLove.
18th June 2015, 22:15
m si hanno novita di Praet? la juve se ne era interessata a gennaio, qualche giorno fa leggevo che lo voleva il siviglia ed ha offerto 6 milioni

Randolk
18th June 2015, 22:35
se il milan chiude per Kondogbia un po' rosico. anche se i 35 milioni che si vocifera sono decisamente troppi.
palur, parlami di Imbula.

Palur
18th June 2015, 23:02
imbula è una bestia
molto piu dinamico di kondogbia.
E' piu mediano mezzala che mediano puro. Corre moltissimo , ed in fase offensia si rende pericoloso.
E' il momento della sua carriera di cominciare a imparare i movimenti offensivi e gli inserimenti perche come fase deifensia è gia completo in tutto.
35 per kondogbia sono troppi .
Per intenderci giocano entrambe sulla mediana , uno è piu essien l altro piu vieira .
Se lo paghiamo 18 di sicuro fai plusvalenza.

Palur
18th June 2015, 23:13
mm marchisio non si tocca.

è che di sti trequartisti belgi non me ne piace mezzo, a parte Hazard.

tanto fumo e poco arrosto.

per dire a me De Bruyne non mi pare così forte come si dice.

mi fido poco di loro
MArchisio nn ci puo fare un cazzo.
E' arrivato pogba e lui va in panca.
Se arriva praet idem.Dagli 6 mesi.

McLove.
18th June 2015, 23:16
L'inter ha appena chiuso per Miranda 12+3 di bonus. Quali siano i bonus se su presenze o risultati dell inter non si sa.

-Tapatalk-

Edit: la Juve ha chiuso per mandzcoso sembra per 17, alcuni siti dicono 15 altri 17 di Marzio ha confermato in diretta ma non ha specificato il prezzo come per Miranda.

Palur
18th June 2015, 23:23
miranda murillo grande coppia difensiva.
Scordatevi jesus ranocchia.
Se pi riesci atenere kovacic , a liberarti di hernanes e guarin , e metterlo in mezzo ad allan e imbula ciao , abbiamo di nuovo una squadra di calcio.
Ci manca un esterno di attacco alla shaqiri sulla sx .
Squadra completa.

peluche
18th June 2015, 23:44
MArchisio nn ci puo fare un cazzo.
E' arrivato pogba e lui va in panca.
Se arriva praet idem.Dagli 6 mesi.

questa me la salvo :sneer:

ma poi marchisio in panca dove :rotfl:

McLove.
18th June 2015, 23:58

ma perche' chiedevi di Praet si hanno novita'?

Estrema
19th June 2015, 00:16
ma marchisio l'anno scorso faceva la panca quando conte giocava con pirlo pogba e vidal piu 2 esterni, quest'anno mi sembra che ha sempre giocato specialmente quando c'era la difesa a 4

peluche
19th June 2015, 00:40
ma perche' chiedevi di Praet si hanno novita'?

boh pare sia seguito...non lo conosco minimamente

Slurpix
19th June 2015, 07:27
cmq la juve ha gia speso piu di 80pippi x il mercato di quest'anno, ce ne avete di soldi pd

Palur
19th June 2015, 09:10

salva salva :sneer:

peluche
19th June 2015, 09:23
salva salva :sneer:

il panchinato sarebbe vidal, certamente non il nostro miglior centrocampista per rendimento.

Palur
19th June 2015, 09:30
questo puo essere.
Cmq praet lo vedo destinato a spagna o inghilterra.
Credo costi caro ormai.
A 19 anni ha segnato in champions al galatasaray in casa , con l anderlecht.
Credo abbia la piu alta percentuale di passaggi tra i parieta in champ.E credo sia tra i primo 20 in assoluto.
Ha i numeri della stella assoluta.
Poi tutto puo succedere , ma come per pogba , per me è come mettere soldi in banca.
Pero è esilino per il calcio moderno .
Se mettete lui e dybala assieme non va troppo bene.
Dico per la champ , in A ci potete mettere anche arnold.

peluche
19th June 2015, 09:38
ma infatti ci credo pochissimo, credo sia solo seguito ma non penso ci sia manco una trattativa.

anche perché se non esce qualcuno non entra nessun altro

comunque onestamente per la cifra che si spenderebbe, andrei su altro.

troppi gagni semi titolari, non si può esagerare, siamo mica l'arsenal

Palur
19th June 2015, 09:42
ma piu che altro è un semi clone di dybala (ok non lo è , pero si lo è) mi pare stupido.

Palur
19th June 2015, 10:00
kovacic altro pirlo

Mellen
19th June 2015, 10:16
kovacic altro pirlo

Kovacic ha potenziale enorme, ma ogni volta che lo vedevo con l'Inter sembrava sempre "perso" senza una collocazione.
E ricordo che il commentatore a lato panchina interpellato raccontava su 5 volte che 4 richiami di Mancini erano per il croato...

Palla tra i piedi vedi che ha abilità enormi... Però anche Modric ci mise un pochino a mettersi in luce con gli spurs

innaig86
19th June 2015, 10:19
Ma nessuno va a togliere Verratti ai francesi? B. voleva il Milan italiano, prendi lui altri che kondocoso

Slurpix
19th June 2015, 10:35
non penso che x 30 pippi te lo diano verratti, cmq sembra praticamente fatta x kongocoso

Estrema
19th June 2015, 10:38
non penso che x 30 pippi te lo diano verratti, cmq sembra praticamente fatta x kongocoso
si come è fatta per martinez :sneer:

si è deciso a firmare ?

Palur
19th June 2015, 10:44
Kovacic ha potenziale enorme, ma ogni volta che lo vedevo con l'Inter sembrava sempre "perso" senza una collocazione.
E ricordo che il commentatore a lato panchina interpellato raccontava su 5 volte che 4 richiami di Mancini erano per il croato...

Palla tra i piedi vedi che ha abilità enormi... Però anche Modric ci mise un pochino a mettersi in luce con gli spurs
kovacic è forte.

Mellen
19th June 2015, 11:17
kovacic è forte.

anche secondo me, ma è ancora poco forte mentalmente.. si lascia troppo spesso sopraffare dal momento. Non è il classico slavo strafottente e deciso.
Ha ampi margini, ovviamente, perchè la "cattiveria e la fame" sono più semplici da far crescere rispetto alla tecnica..

Mancini anche per quello credo che lo richiamasse spesso, perchè sa che può fare meglio.

Verratti ormai è blindato (giustamente) dal PSG...

Slurpix
19th June 2015, 11:32
si come è fatta per martinez :sneer:

si è deciso a firmare ?

c'è scritto su tutti i giornali eh

martinez firma dopo le visite mediche, se non lo sai è dall'altra parte del mondo con la nazionale

l'unica cosa è che mi sembra che il milan sia come la juve quell'anno che è andato a prendere felipe merdo e l'altro brasiliano che giocava in germania che gli hanno sparato 25 pippi cadauno e gli ha lasciati cosi senza batter ciglio... -.-

innaig86
19th June 2015, 11:40
Beh per J.Martinez si sta pagando la clausola rescissoria, non c'è trattativa lì.
Per Kondocoso bisogna battere altre pretendenti, sia con l'offerta alla squadra che al giocatore. Probabilmente lo stiamo strapagando, anche perché sento che non vuole meno di 3.5mil d'ingaggio. Non so se il Milan è così sceso come attrattiva da far venire i giocatori solo ricoprendoli d'oro o Galliani che manco si pone il problema di trattare l'ingaggio coi giocatori, come suo solito.

Estrema
19th June 2015, 12:05
c'è scritto su tutti i giornali eh

martinez firma dopo le visite mediche, se non lo sai è dall'altra parte del mondo con la nazionale

l'unica cosa è che mi sembra che il milan sia come la juve quell'anno che è andato a prendere felipe merdo e l'altro brasiliano che giocava in germania che gli hanno sparato 25 pippi cadauno e gli ha lasciati cosi senza batter ciglio... -.-

sicuro sicuro, perchè ancora non ha deciso se venire al milan aspetta di vedere se l'atletico ora che ha 2 soldi in più gli fa una proposta :sneer:

Bakaras
19th June 2015, 12:07
io questa cazzata di cedere Viviani al Palermo per 4 milioni senza diritto di riacquisto proprio non la digerisco

Estrema
19th June 2015, 12:11
io questa cazzata di cedere Viviani al Palermo per 4 milioni senza diritto di riacquisto proprio non la digerisco

ma te pensi veramente che lo danno al palermo? io aspetterei un attimino l'esito dell'europeo, sabatini non mi sembra cosi scemo tanto anche se l'italia dovesse perderle tutte non si deprezza

Palur
19th June 2015, 12:12
estrema sei un mistico della dietrologia

Bakaras
19th June 2015, 12:12
ma te pensi veramente che lo danno al palermo? io aspetterei un attimino l'esito dell'europeo, sabatini non mi sembra cosi scemo tanto anche se l'italia dovesse perderle tutte non si deprezza
Lascia stare che per come la vedo io lo porterei a Roma altro che cederlo
e ancoira mi brucia il culo per Sabelli dell'anno scorso

Estrema
19th June 2015, 12:15
intanto il torino ha preso acquah strano che cairo ha fatto gia 2 acquisti senza nenace una cessione :sneer:

Estrema
19th June 2015, 12:17
Lascia stare che per come la vedo io lo porterei a Roma altro che cederlo
e ancoira mi brucia il culo per Sabelli dell'anno scorso
sabelli lo ha chiesto ventura in caso di partenza di darmian o b. peres e se ventura chiede un giovanissimo (perchè lui non li fa mai giocare) vuol dire che è forte.

peluche
19th June 2015, 12:28
viviani mi sembra davvero bravo

comunque il potenziale della under c'è, solo che mentre i pari età di altre nazionali segnano in finale di coppa del mondo, i nostri sono a marcire in b.

poi chiaro che magari sono più forti, però non penso che la differenza sia così marcata

Axet
19th June 2015, 12:57
Btw pare confermato che Miha voglia giocare con il 4-3-1-2. Il che significa ciao ciao el sharaawy, a meno di adattarlo come seconda punta ma non lo vedo realisticamente possibile.

Estrema
19th June 2015, 13:03
Btw pare confermato che Miha voglia giocare con il 4-3-1-2. Il che significa ciao ciao el sharaawy, a meno di adattarlo come seconda punta ma non lo vedo realisticamente possibile.

embè anche se fosse te lo pagano non lo dai via gratis

Axet
19th June 2015, 13:14
embè anche se fosse te lo pagano non lo dai via gratis

C'è che sarebbe un peccato perchè quel che ha fatto vedere tempo addietro era davvero impressionante. Poi tra infortuni e problemi si è perso, ma sono ingenuo e mi piace credere che possa tornare a quei livelli.

Estrema
19th June 2015, 13:32
C'è che sarebbe un peccato perchè quel che ha fatto vedere tempo addietro era davvero impressionante. Poi tra infortuni e problemi si è perso, ma sono ingenuo e mi piace credere che possa tornare a quei livelli.

ma poi mica è detto che lo vendino potrebbe pure restare e giocarsi una possibilita ricordo che ha gennaio ha rifiutato il prestito sia al torino che al genoa e li avrebbe giocato titolarissimo.

Axet
19th June 2015, 13:37
ma poi mica è detto che lo vendino potrebbe pure restare e giocarsi una possibilita ricordo che ha gennaio ha rifiutato il prestito sia al torino che al genoa e li avrebbe giocato titolarissimo.

Evidentemente non hai seguito il mio discorso.
Se il milan passa ad un 4-3-1-2 vuol dire che non servono esterni offensivi, ed il faraone è un esterno offensivo. O lo reinventi come seconda punta, ma dubito che la cosa possa avere successo, o lo tieni in panchina fisso a marcire, o cosa più sensata lo vendi.

Estrema
19th June 2015, 13:40
Evidentemente non hai seguito il mio discorso.
Se il milan passa ad un 4-3-1-2 vuol dire che non servono esterni offensivi, ed il faraone è un esterno offensivo. O lo reinventi come seconda punta, ma dubito che la cosa possa avere successo, o lo tieni in panchina fisso a marcire, o cosa più sensata lo vendi.

il milan ha diversi esterni axet è normale che o li dai via tutti o li adatti a seconda punta, non è mica che non si può fare cerci da seconda punta con il torino ha fatto 14 gol anche se lui ha sempre detto che gli piace giocare esterno

Wolfo
19th June 2015, 13:46
invece a me dispiace che giochiamo con quel modulo del cazzo senza avere i giocatori per farlo, un allenatore deve quanto più adattarsi ai giocatori che ha non viceversa

McLove.
19th June 2015, 13:54
cmq la juve ha gia speso piu di 80pippi x il mercato di quest'anno, ce ne avete di soldi pd

be quest anno c'e' la quota mercato degli anni scorsi piu 100 milioni della champions se li spendono tutti.

ma mi sono perso qualche trattativa? io ne conto nemmeno 70

32 dybala
7,5 zaza devi togliere quanto il sassuolo aveva dato alla juve per zaza.
12 berardi
18 manzcoso, ( 15 + 3 di bonus)

fanno 69,5

rugani era stato comprato lo scorso anno a gennaio
khedira arriva gratis

sinceramente non mi ricordo altri acquisti
cmq si deve iniziare anche a cedere al di la di cessioni eccellenti sono partenti LLorente, ogbonna e asamoah sembra

gia cosi penso sia un ottimo mercato ma non penso che sia finita cosi una volta fatte alcune cessioni penso che si spenderanno un altra trentina di milioni intervenendo sui terzini.

Axet
19th June 2015, 14:09
invece a me dispiace che giochiamo con quel modulo del cazzo senza avere i giocatori per farlo, un allenatore deve quanto più adattarsi ai giocatori che ha non viceversa

Il fatto è che i giocatori che abbiamo al momento in rosa possono anche essere adatti al ruolo, ma non sono certo fenomeni. El sha potrebbe esserlo ma come detto le sue performance nono sono manco lontanamente paragonabili a quelle del post ibra e pre balotelli, ma gli altri? Cerci mah, Suso pare molto promettente e sicuramente gli darei delle chance ma ancora non ha dimostrato assolutamente nulla e ha giocato pochissimo.

A sto punto anche dal punto di vista economico probabilmente ti conviene vendere il vendibile, ti prendi un trequartista forte e tieni honda come panchinaro. Ti serve una seconda punta a quel punto però.

Non so secondo me stanno facendo molta confusione, vediamo come si evolve il mercato. Un centrocampista forte sarebbe un grande passo in avanti in ogni caso, tanto quello serve a prescindere dal modulo.

Estrema
19th June 2015, 14:19
il problema del milan è che ha giocatori senza mercato per via degli stipendi, a chi lo rifili uno come menez ma anche lo stesso cerci chi te lo prende in prestito con 2.5 milioni di stipendio

McLove.
19th June 2015, 14:27
il problema del milan è che ha giocatori senza mercato per via degli stipendi, a chi lo rifili uno come menez ma anche lo stesso cerci chi te lo prende in prestito con 2.5 milioni di stipendio

be e' il problema dei parametri zero, se e' uno poi la soluzione si trova se sono tante operazioni invece poi hai il mercato bloccato.

senso lato la juve sta trovando difficolta con LLorente ma piu che altro per la destinazione che vuole il giocatore: il monaco atm e' disposta a pagare 15 milioni e mantenergli lo stipendio di 4,5 ma lui preferisce il siviglia che cmq da meno di 15 milioni e non puo dargli 4,5 di stipendio, come altra destinazione poi c'e' il tottenham

Slurpix
19th June 2015, 14:30
be quest anno c'e' la quota mercato degli anni scorsi piu 100 milioni della champions se li spendono tutti.

ma mi sono perso qualche trattativa? io ne conto nemmeno 70

32 dybala
7,5 zaza devi togliere quanto il sassuolo aveva dato alla juve per zaza.
12 berardi
18 manzcoso, ( 15 + 3 di bonus)

fanno 69,5

rugani era stato comprato lo scorso anno a gennaio
khedira arriva gratis

sinceramente non mi ricordo altri acquisti
cmq si deve iniziare anche a cedere al di la di cessioni eccellenti sono partenti LLorente, ogbonna e asamoah sembra

gia cosi penso sia un ottimo mercato ma non penso che sia finita cosi una volta fatte alcune cessioni penso che si spenderanno un altra trentina di milioni intervenendo sui terzini.

ho fatto il conto a spanne io eh :nod:

peluche
19th June 2015, 14:30
ci sono poi i pippi derivanti dal nuovo sponsor tecnico Adidas, che non sono proprio bruscoletti

Estrema
19th June 2015, 14:32
be e' il problema dei parametri zero, se e' uno poi la soluzione si trova se sono tante operazioni invece poi hai il mercato bloccato.

senso lato la juve sta trovando difficolta con LLorente ma piu che altro per la destinazione che vuole il giocatore: il monaco atm e' disposta a pagare 15 milioni e mantenergli lo stipendio di 4,5 ma lui preferisce il siviglia che cmq da meno di 15 milioni e non puo dargli 4,5 di stipendio, come altra destinazione poi c'e' il tottenham

si ma un conto è avere le offerte e il giocatore non le gradisce per questioni magari ambientali un altro non averne nessuna e le poche a cui lo proponi ti dicono che si deve ridurre l'ingaggio o glie lo devi dare a zero alla fine la juve llorente lo sistema magari ci guadagna meno ma lo sistema il milan attualmente salvo volonta dei giocatori di ridursi fortemente gli ingaggi non li sistema.

cairo ha detto che cerci se lo riprende ma al tetto ingaggi del torino ovvero a 1 milione significa che gli 1.5 li deve continuare a sborsare il milan cosi tanto per fa un esempio è lo stesso discorso su maksimovic gli a sparato 15 milioni, il milan ne voleva offrire 5/6 al limite ha detto datemi il faraone perchè sa benissimo che lui a 1 da 2.5 non se lo riduce l'ingaggio. è questo il problema del milan per il mercato in uscita che nessuno vuole i suoi giocatori, anche pazzini ha difficolta a trovare l'accordo con la samp l'unica che ha fatto un sondaggio.

McLove.
19th June 2015, 14:38
ci sono poi i pippi derivanti dal nuovo sponsor tecnico Adidas, che non sono proprio bruscoletti

esatto ora chiaramente non so ma credo che il mercato fatto fino ad ora e con le cessioni che si faranno non abbia intaccato il tesoretto della champions, insomma non mi stupirebbe se la juve anche senza cessioni importanti ne spendesse un altra cinquantina/se4ssantina.

Personalmente alla partenza di tevez io avrei investito su un attacante migliore di manzcoso, spero di venire smentito, l'attacco della juve e' otenzialmente fortissimo ma sono eccetto il croato molto giovani e manca un vero e proprio leader, ma ora come ora la priorita' la darei a due terzini possibilmente giovani ed eventualmente un trequartista di ruolo, o usato sicuro o giovane promettente

a quel punto hai ringiovanito ed hai davanti a te la possibilita di giocare con ogni modulo del creato

Estrema
19th June 2015, 14:39
ma la juve sta trattando higuain eh

Axet
19th June 2015, 14:42
Milan su Jovetic secondo i giornalai, del resto Miha vuole un trequartista quindi qualcuno dovevano pure tirar fuori per poter blaterale :confused:
Fosse vero (e dubito tbh per una serie di ragioni) sarebbe anche buono, JoJo è molto forte. Peccato che considerato quanto è fragile se venisse al milan tempo due settimane e non potrebbe più giocare a calcio per il resto della vita.

Bakaras
19th June 2015, 14:49
Stojanov?
-.-

McLove.
19th June 2015, 15:27
ma la juve sta trattando higuain eh
Non avrebbe preso mandzukic... con quanti attaccanti in rosa dobbiamo giocare ? E cmq non ha i 100 milioni che vuole adl, e sarebbe cmq un furto, higuain 100 milioni non li è valsi mai figuriamoci dopo stagioni sotto tono con il Napoli.

-Tapatalk-

innaig86
19th June 2015, 15:30
Milan su Jovetic secondo i giornalai, del resto Miha vuole un trequartista quindi qualcuno dovevano pure tirar fuori per poter blaterale :confused:
Fosse vero (e dubito tbh per una serie di ragioni) sarebbe anche buono, JoJo è molto forte. Peccato che considerato quanto è fragile se venisse al milan tempo due settimane e non potrebbe più giocare a calcio per il resto della vita.

Ma il ruolo originario di Honda non era proprio trequartista?

Axet
19th June 2015, 16:20
Ma il ruolo originario di Honda non era proprio trequartista?

Si ma fino ad ora, a parte l'inizio della scorsa stagione dove sembrava essere davvero un giocatore di calcio, ha fatto merda.

Estrema
19th June 2015, 16:24
Non avrebbe preso mandzukic... con quanti attaccanti in rosa dobbiamo giocare ? E cmq non ha i 100 milioni che vuole adl, e sarebbe cmq un furto, higuain 100 milioni non li è valsi mai figuriamoci dopo stagioni sotto tono con il Napoli.

-Tapatalk-
100 milioni di che sono 20/25 piu rugani e zaza

McLove.
19th June 2015, 16:25
100 milioni di che sono 20/25 piu rugani e zaza

100 milioni e' la clausola che ha higuain.

e sarebbe un operazione assurda per prendere higuain perdere rugani che da qui a qualche anno sara il miglior centrale in circolazione. non lo fanno manco per il cazzo imho.

che poi e' soffiata di nientepopodimeno che pedulla' che non ne azzecca una da 15 anni.

per non parlare che la notizia comparsa sul televideo e' una bufala. :sneer:

poi spiegami 30 milioni + zaza(15 milioni) + rugani (15 milioni almeno) cioe l'higuain del napoli di sti due anni costa piu di cavani cioe 60 milioni, ma per favore.

rugani e' un pallino di sarri che l'ha avuto all empoli il napoli l'ha chiesto anche in prestito e la juve ha detto ciucciateci le palle.

innaig86
19th June 2015, 16:26
Si ma fino ad ora, a parte l'inizio della scorsa stagione dove sembrava essere davvero un giocatore di calcio, ha fatto merda.

Eh vabbè, magari smettendo di posizionare i giocatori tirando un dado a 11 facce li mettiamo in condizione di rendere per quello che possono e non al 50%.

Estrema
19th June 2015, 16:31
100 milioni e' la clausola che ha higuain.

e sarebbe un operazione assurda per prendere higuain perdere rugani che da qui a qualche anno sara il miglior centrale in circolazione. non lo fanno manco per il cazzo imho.

che poi e' soffiata di nientepopodimeno che pedulla' che non ne azzecca una da 15 anni.

ma io torno a ripetere la juve di rugani puo farne a meno perchè se perde oggi rugani che potebbe essere fort domani quando servira comprera chi è gia forte, son queste le logiche dei top club, rugani lo puoi inserire se non devi prendere altro, ora ammesso che vendiate llorente, vi ritrovate cmq con dybala mandukic coman morata e cmq uno da prendere ha sto punto hai 2 scelte inserisci 2 giovani per il futuro rugani e zaza, oppure li giri per un attaccante forte che ti garantisce un sostituo a tevez, la terza sarebbe inserirli e comprare un sostituto di tevez senza contropartita che è un po quello che pensavano di fare con cavani che si è però fermata ma è un operazione sicuramente piu costosa che girare 2 promesse in contropartita

poi sinceramente la clausala di 88 milioni lascia il tempo che trova higuain a napoli non ci vuole stare e se inizia a fa lo stronzo vedi che smette di giocare cosi che a fine clausola se ne va per 2 spicci perchè magari son 2 anni che fa panchina.

McLove.
19th June 2015, 16:37
ma io torno a ripetere la juve di rugani puo farne a meno perchè se perde oggi rugani che potebbe essere fort domani quando servira comprera chi è gia forte, son queste le logiche dei top club, rugani lo puoi inserire se non devi prendere altro, ora ammesso che vendiate llorente, vi ritrovate cmq con dybala mandukic coman morata e cmq uno da prendere ha sto punto hai 2 scelte inserisci 2 giovani per il futuro rugani e zaza, oppure li giri per un attaccante forte che ti garantisce un sostituo a tevez, la terza sarebbe inserirli e comprare un sostituto di tevez senza contropartita che è un po quello che pensavano di fare con cavani che si è però fermata ma è un operazione sicuramente piu costosa che girare 2 promesse in contropartita

poi sinceramente la clausala di 88 milioni lascia il tempo che trova higuain a napoli non ci vuole stare e se inizia a fa lo stronzo vedi ce smette di giocare cosi che a fine clausoa se ne va per 2 spicci perchè magari son 2 anni che fa panchina.

coman va in prestito al sassuolo
perdere rugani e' una stronzata i top club i giocatori li comprano giovani.
il sostituto di llorente e mandzukic come ha affermato lo stesso marotta, non il sostituto di tevez si spera in dybala.

ripeto sono voci di pedulla' perche higuain vuole andare via che sta pisciando il napoli come detto ieri a calciomercato da di marzio lo staff sta cenrcando squadre perche non vuole più rimanere che ha paura di bruciarsi ma non e' piu un giocatore che vale 60 milioni dopo annate deludenti e' stato comprato 37 due anni fa e pensi che ora valga 60 milioni ma perfavore di cosa stiamo parlando?
higuain da quanto fatte vedere in sti due anni ne vale al massimo 30, ma chiaramente a quelle cifre adl non se ne priva.

sarri ha il pallino di rugani gia avuto all empoli (rugani da centrale tutte le presenze MAI un ammonizione) e' stato chiesto dal napoli, prima anche dalla samp, e la juve ha detto a tutti che resta e non viene dato nemmeno in prestito se la juve cede un centrale cede ogbonna non rugani, ed infatti ogbona e inserito tra i partenti in inghilterra.

insomma dare due giovani e promettenti di cui uno gia ora un ceat per prendere un campione di 28 anni che e' cmq in calo sarebbe un operazione non solo assurda ma anche non in linea con la politica attuale della juve pagare anche tanto giovani, i vecchi si prendono sottocosto.

Estrema
19th June 2015, 16:41
percio tu mi dici che dybala è il sostituto di tevez? pensi che non cerchera un giocatore di spessore( indipendentemmente che poi renda o meno perchè questo non poassima mai saperlo a priori)

questione sarri non se quanto lo state seguendo ma ha chiesto pure saponara cioè sarri sta tendnando di portarsi i meglio di empoli

McLove.
19th June 2015, 16:44
percio tu mi dici che dybala è il sostituto di tevez? pensi che non cerchera un giocatore di spessore( indipendentemmente che poi renda o meno perchè questo non poassima mai saperlo a priori)

non te lo dico io l'ha detto marotta indicando che mandzukic e' il sostituto di LLorente. a quel punto basta fare 1+1
e secondo me la juve con morata (con un anno in piu di esperienza), dybala, mandzukic, zaza (uno tra berardi e coman) e sicuramente piu forte di tevez(con un anno in piu') llorente morata matri.

che poi se berardi non viene, a quanto pare vuole garanzie di giocare (cosa che la juve non da a nessuno, figuriamoci ad un giovane che ha problemi ad adattarsi al modulo) si possa fare altro attaccante ci sta ma se spendi tot soldi non prendi uno come higuain ad una valutazione folle (60 milioni lol cioe ha quasi raddoppiato il suo valore al Napoli? ed in base a cosa?) e privandoti del miglior prospetto centrale che ci sia in circolazione e di cui gia tutti indicano che da qui a qualche anno sara uno dei centrali piu forti d'italia e non solo
se hai troppi centrali cosa che non e' detto perche chiellini e barzagli non sono piu giovanissimi, e spesso si passa a difendere a 3, cedi ogbonna.

fermo restando che probabilmente se spendono tot soldi ora come ora fanno un trequartista non una punta.
insomma non so se si cerchi un sostituto per tevez cosa che come giocatore cmq non sarebbe higuain eh(anche se cedi zaza poi hai higuain mandz e pure morata? quindi 3 prime punte ed una sola seconda punta? utele) ma se si cerca un sostituto, pagare 60 milioni per l'ultimamente deludente higuain, ripeto cose scritte altrove, che faccia la tripletta al verona frega un cazzo quando ha sbagliato tutte le partite dove serviva e' fantamercato se poi devi privarti pure di rugani e' follia nsomma cazzata alla pedulla' quello che diceva di van persie 3 anni fa e falcao alla juve lo scorso anno per intenderci.

visto il tuo edit: si sarri sta cercando anche saponara, vuole mezza empoli, infatti a napoli dicevano ieri sono incazzati perche sembra quasi che il napoli stia ridimensionandosi, su saponara c'e' da tempo sia la lazio che e' pronta a dare 10 milioni per averlo subito e la juve che ha offerto 9 milioni ma lo lascia all'empoli per un altro anno, il napoli se lo vuole deve superare queste due offerte.

Estrema
19th June 2015, 16:53
a pensare che il milan l'ha dato via per 4 milioni ..vabbè mo se lo contendono per 10 a salire è strano proprio il calcio italiano.