Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 [35] 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Whiskeyjack
14th July 2015, 07:50
CVD Giovinco sta facendo il crack in USA :D

https://www.youtube.com/watch?v=KqUrssVWlFo
Donadel

Palur
14th July 2015, 14:14
Colpaccio fiorentina che si assicura balotelli

Whiskeyjack
14th July 2015, 14:35
Colpaccio fiorentina che si assicura balotelli

Non diciamo cazzate, per cortesia

Mellen
14th July 2015, 15:01
https://www.youtube.com/watch?v=ORCpySZtllM

Estrema
14th July 2015, 15:07
è triste sta cosa dopo la juve che copia la campagna abbonamenti di una squadra di serie c spagnola ora sta cosa tristissima del milan, e meno male che siamo i pronipoti di quelli che han fatto le piu grandi opere artistiche del mondo :sneer:

IamRoland
14th July 2015, 15:22
Povero Sinisa, quanto mi è caduto in basso T_T

Bakaras
14th July 2015, 15:45
Milan Channel parla di una ulteriore offerta di 25 milioni per Romagnoli, offerta rifiutata come le precedenti.

Palur
14th July 2015, 17:41
Non diciamo cazzate, per cortesia
:sneer:

Marphil
14th July 2015, 19:25
Milan Channel parla di una ulteriore offerta di 25 milioni per Romagnoli, offerta rifiutata come le precedenti.

Onestamente 25 bombe per Romagnoli siamo penso proprio al limite praticabile.

E' una signora offerta.

Con questo non dico che la Roma dovrebbe cederlo per forza ma l'offerta mi sembra molto generosa.

Stiamo sempre parlando di un giovane difensore, talentuoso sicuramente, che ha cmq ancora tutto da dimostrare in una grande squadra.

Si vede che vi servono i soldi per arrivare a dzeko :D

antonybridge
14th July 2015, 20:03

E' una signora offerta.

Con questo non dico che la Roma dovrebbe cederlo per forza ma l'offerta mi sembra molto generosa.

Stiamo sempre parlando di un giovane difensore, talentuoso sicuramente, che ha cmq ancora tutto da dimostrare in una grande squadra.

Si vede che vi servono i soldi per arrivare a dzeko :D se fosse stato cosi l avevamo venduto subito

Nazgul Tirith
14th July 2015, 20:13

E' una signora offerta.

Si vede che vi servono i soldi per arrivare a dzeko :D

Il punto sarebbe sapere i dettagli perche se lo paghi tipo come fai con Bacca (pagamenti pluriennali) e non gli dai 25 milioni subito magari col cazzo che te lo danno.

Puoi pure dire lo compro a 50 ma se gli dai 10 milioni in 5 anni magari, non te le vendono :nod:

McLove.
14th July 2015, 23:12
Cmq oltre alla differenza di cifra richiesta per Dzeko 30 + bonus chiesti dal city e la Roma propone 22 + bonus balla anche la modalità di pagamento il city vorrebbe un pagamento massimo in due anni il cui primo pagamento più ingente del secondo, la Roma vorrebbe pagarlo in 4 anni offrendo quindi 5,5 milioni l'anno per arrivare appunto in 4 anni ai 22. C'è da dire che cmq il city ha speso notizia di oggi 68 milioni per sterling e quindi vuole fare cassa, d'altra parte la Roma può fare cassa vendendo Romagnoli.

-Tapatalk-

innaig86
14th July 2015, 23:26
Un filiforme Alex nella partita di oggi.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11709560_10152928326241937_1708652483665612217_n.j pg?oh=7bfeb72a2e0ba80aa4077198f96cf3b9&oe=5659C2D5

McLove.
14th July 2015, 23:29
Un filiforme Alex nella partita di oggi.

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net/hphotos-xta1/v/t1.0-9/11709560_10152928326241937_1708652483665612217_n.j pg?oh=7bfeb72a2e0ba80aa4077198f96cf3b9&oe=5659C2D5
Pare all' ottavo mese ,ma chi s'è magnato , Inzaghi?

-Tapatalk-

innaig86
14th July 2015, 23:31
Ha segnato di testa. Spuntando da sotto la sabbia.

Marphil
15th July 2015, 01:49
Vedi come Mija glelo farà rimpiangere di essersi mangiato sto mondo e quest'altro in vacanza

Wolfo
15th July 2015, 07:38
luiz adriano non viene al milan l'avevate già detto?:sneer:

Anak
15th July 2015, 07:47
Sterling è l'esempio di quanto dicevo con Peluche. Solo il M.City e quelle squadre là potevano spendere 70 milioni per un giocatore che una squadra di serie A avrebbe valutato intorno ai 20-30 milioni a dir tanto.

Whiskeyjack
15th July 2015, 07:57
:sneer:

Tutte le volte che possiamo pestare una merda non la manchiamo mai, stai bono che fino alla fine del mercato vivrò nel terrore di vedere quella faccia di merda a Firenze...
:afraid:

Vedi come Mija glelo farà rimpiangere di essersi mangiato sto mondo e quest'altro in vacanza

Vivete un po' tutti nel mito del sergente Sinisa, ma anche a Firenze ragionava sempre di prendere a calci in culo questo e quello e poi è venuto fuori che quando c'era lui i giocatori facevano il cazzo che volevano, serate, ritardi, etc.

Estrema
15th July 2015, 08:11
l'unica cosa grande che ha fatto sinisa è stato non convocare ljalic in nazionale perchè non cantava l'inno , con tanto di appoggio della federazione serba :sneer:

Mellen
15th July 2015, 10:27
pare zukanovic alla samp..
beffata l'inter

Palur
15th July 2015, 10:28
mah beffata non lo so

Mellen
15th July 2015, 10:30
mah beffata non lo so

considerando che al momento avete Nagatomo in quella posizione.......

Zukanovic è buono, non costava nemmeno troppo.

Palur
15th July 2015, 10:45
boh dovremmo avere santon in quella posizione.

Mellen
15th July 2015, 11:37
boh dovremmo avere santon in quella posizione.

"dovreste"...
Santon stan cercando di venderlo da maggio...
e il fatto che abbia giocato praticamente mai fa capire che Mancini non lo vede..

Palur
15th July 2015, 11:45
"dovreste"...
Santon stan cercando di venderlo da maggio...
e il fatto che abbia giocato praticamente mai fa capire che Mancini non lo vede..
si ma c'e' anche d'ambrosio.
Non è che siamo in emergenza.
Parliamoci chiaro zukanovich non è una priorita.

Mellen
15th July 2015, 11:58
si ma c'e' anche d'ambrosio.
Non è che siamo in emergenza.
Parliamoci chiaro zukanovich non è una priorita.

mmm...
a destra avete Montoya e D'Ambrosio.
a sinistra Nagatomo, Dodò e Santon.... che sono 3 che l'anno scorso han fatto maluccio oppure non han nemmeno visto il campo o non sono dei terzini per una difesa a 4...

Sicuramente prima di comprare ancora, dovreste vendere qualcuno e sicuramente vi serve uno davanti insieme a Icardi che se quello si fa male, sono cazzi per voi.

Estrema
15th July 2015, 11:58
non capisco c'è sabelli che è uno dei migliori laterali di prosettiva e nessuno se lo incula a parte il bologna e la fiorentina.

Bakaras
15th July 2015, 12:05
Sabelli gioca a destra mi pare

Estrema
15th July 2015, 12:17
Sabelli gioca a destra mi pare

sabelli ha giocato sia a dx che a sx dipende come gioca l'allenatore se con difesa a 4 o difesa a 3.

Whiskeyjack
15th July 2015, 12:18
non capisco c'è sabelli che è uno dei migliori laterali di prosettiva e nessuno se lo incula a parte il bologna e la fiorentina.

Ma speriamo di prenderlo noi, che ad ogni mercato si cerca un terzino destro e poi non si compra mai, nemmeno si cercasse Dani Alves...

Estrema
15th July 2015, 12:23
Ma speriamo di prenderlo noi, che ad ogni mercato si cerca un terzino destro e poi non si compra mai, nemmeno si cercasse Dani Alves...

ce vogliono i soldi per comprare eh c'e sala del verona ad esempio oltre a sabelli però chiedono 5/6 milioni cash.......infatti l'ha adocchiato la juve

Whiskeyjack
15th July 2015, 12:28
Se la Fiorentina non ha 5/6 milioni cash per un giovane di prospettiva ma che si parla a fare? Capisco gli esborsi da 20 in su, ma se non hai nemmeno queste cifre da investire per colmare una lacuna cronica della rosa allora addio...

Estrema
15th July 2015, 12:32
Se la Fiorentina non ha 5/6 milioni cash per un giovane di prospettiva ma che si parla a fare? Capisco gli esborsi da 20 in su, ma se non hai nemmeno queste cifre da investire per colmare una lacuna cronica della rosa allora addio...

non tutti accettano i pagamenti dilazionati chiedi a cairo :sneer:

Mellen
15th July 2015, 12:46
sabelli può anche essere buono, ma se il torino ha preso per (diciamo) 5mln zappacosta che almeno ha fatto un anno in serie A mostrando qualche abilità....

Estrema
15th July 2015, 13:04
sabelli può anche essere buono, ma se il torino ha preso per (diciamo) 5mln zappacosta che almeno ha fatto un anno in serie A mostrando qualche abilità....

in realta zappacosta penso l'abbia pagato 7 e 3 baselli qualcosa del genere

Mellen
15th July 2015, 13:11
in realta zappacosta penso l'abbia pagato 7 e 3 baselli qualcosa del genere

ricordo che poco prima dell'acquisto della coppia, venne fuori la news che il milan avesse chiesto Baselli e l'Atalanta aveva chiesto almeno 5mln (se guardi online, vedi che è l'offerta che han fatto sin da gennaio diverse squadre...)

Estrema
15th July 2015, 13:19
ricordo che poco prima dell'acquisto della coppia, venne fuori la news che il milan avesse chiesto Baselli e l'Atalanta aveva chiesto almeno 5mln (se guardi online, vedi che è l'offerta che han fatto sin da gennaio diverse squadre...)

si anche per zappacosta avevano chiesto 8 milioni, te l'ho detto quando paghi cash te li danno e anche a meno.

anche perhè cmq l'atalanta rischia la b per il calcio scommesse avere 10 milioni subito è diverso che averli in 3 anni.

Whiskeyjack
15th July 2015, 13:29
Intanto sembrerebbe (obbligatorio il condizionale) vicino il rinnovo di Bernardeschi: dopo la ridicolaggine di Salah sarebbe un'ottima notizia

Mellen
15th July 2015, 13:33
si anche per zappacosta avevano chiesto 8 milioni, te l'ho detto quando paghi cash te li danno e anche a meno.

anche perhè cmq l'atalanta rischia la b per il calcio scommesse avere 10 milioni subito è diverso che averli in 3 anni.

quello senza dubbio...prendendoli cash subito e insieme, hanno avuto lo sconto..
mi pareva strano la differenza che avevi detto 7-3, tutto qui..

Cmq Zappacosta e Sala sono due giocatori che hanno già dimostrato qualcosa in A. Sabelli deve ancora fare il salto e quindi squadre come Fiorentina, Torino ecc.. sono formazioni che potrebbero puntare a farlo esplodere.

Estrema
15th July 2015, 13:40
quello senza dubbio...prendendoli cash subito e insieme, hanno avuto lo sconto..
mi pareva strano la differenza che avevi detto 7-3, tutto qui..

Cmq Zappacosta e Sala sono due giocatori che hanno già dimostrato qualcosa in A. Sabelli deve ancora fare il salto e quindi squadre come Fiorentina, Torino ecc.. sono formazioni che potrebbero puntare a farlo esplodere.

sala non penso c'è dietro la juve che potrebbe fare la classica operazione alla zaza berabri rugani ecc lo compra a 2 soldi lo tiene in giro a maturare e poi decide se venderlo al doppio o portarlo in rosa.

Palur
15th July 2015, 14:20
Intanto padulo balotelli svolazza a pelo d'arno

innaig86
15th July 2015, 17:06
luiz adriano non viene al milan l'avevate già detto?:sneer:

??

Comunque su di lui ho qualche sospetto da un po', doveva volare in patria solo qualche giorno per sbrigare alcune pratiche burocratiche ed è sparito dai radar. uhm.

Marphil
15th July 2015, 18:10
Ma che ha fatto di male Shaquiri all'Inter?

Un pò un mistero questo rapporto.

Acheron
15th July 2015, 18:13
Intanto padulo balotelli svolazza a pelo d'arno
ma speriamo venga balotelli.

Mellen
15th July 2015, 18:33
vi prego, facciamo vincere uno scudetto all'Atalanta.
Se per le presentazioni della squadra fanno certi show, non oso immaginare se vincono il campionato!!!

Slurpix
15th July 2015, 20:24
Sembra che la juve stia trattando la cessione di Vidal al bayern x 40 pippi

McLove.
15th July 2015, 20:39
Sembra che la juve stia trattando la cessione di Vidal al bayern x 40 pippi

si oggi erano voci su una proposta del bayern di 35 ed una richiesta della juve di 45 milioni, ora ha confermato sky sembra che a 40 possa partire.

sti 40 si rigirano al chelsea per oscar e con le cessioni di ogbonna, llorente e forse isla si comprano i terzini.

edit: udite udite la notizia stando a sky era stata anticipata in mattinata da tutto sport ma nessuno ci aveva creduto ed invece e' vera, sky dice che il bayern ha gia l'accordo col giocatore e deve rimpiazzare swaincoso, la juve a quanto sembra reinvestirebbe su cuadrado che e piu duttile di oscar, a me non piace pero'.

sky poi nega quanto dice la gazzetta ed altre testate che la juve avrebbe richiesto come contropartita goetze o benatia.

McLove.
15th July 2015, 23:15
Sky ha detto che la Juve con i proventi di vidal è interessata a prendere Draxler trequartista dello shalke04, tra l'infortunio dello scorso anno e la rottura con il club sarebbe prendibile secondo quanto dice di Marzio intorno ai 15/20 milioni nonostante la clausola che ha da 45 milioni.Conosco poco , visto in nazionale tettesca e poco, più come è?

-Tapatalk-

Palur
15th July 2015, 23:56
draxler era una bestia.
Lui goretska max mayer e matip .
Preaticamente un sunto dei meglio 20enni in giro per il mondo.
Goretska mayer e draxler indieme a depay e praet sono tra i miei top 20 assoluti (non under 20 , assoluti)
Tutti e 3 nello shalke pz.
ah hanno anche kehrer ti ricordi il 18enne del mondiale?
lui.
boh.
Voglio dire questi senza draxler tra un po buttano fuori il real in casa , salvato solo dal palo. 4 3 al barnabeu.
GG

McLove.
16th July 2015, 00:00
ottimo allora, tra l'altro se lo shalke sta prendendo shaqiri tutto potrebbe tornare

Palur
16th July 2015, 00:04
non credo draxler gioca piu centrale.
Sostituisce farfan sulla fascia.
Non credo che draxler valga meno di 40.
cioe spero non lo prendete :sneer:

antonybridge
16th July 2015, 00:35
la lazio pare stia facendo un bell acquisto . kishna dell ajax

qua tutti comprano e noi fermi a iago QQ aspettiamo sti 40 giorni

McLove.
16th July 2015, 00:50
non credo draxler gioca piu centrale.
Sostituisce farfan sulla fascia.
Non credo che draxler valga meno di 40.
cioe spero non lo prendete :sneer:

guarda queste sono le parole di Di Marzio che ha detto stasera in trasmissione e riportate anche dal suo sito

Per un Vidal prossimo ai saluti, la Juventus è pronta a tornare sul mercato a caccia di un giocatore che possa raccogliere l'eredità del centrocampista cileno. Primi contatti con lo Schalke 04 per Julian Draxler, centrocampista offensivo classe '93 che vanta già nel suo palmares la vittoria del mondiale con la Germania. Talento in ascesa sul quale lo Schalke ha inserito una clausola da 45 mln di euro per lasciarlo andare. L'infortunio che lo ha tenuto a lungo fuori nella scorsa stagione, potrebbe essere un alleato per la Juventus, che potrebbe chiudere per una cifra inferiore tra i 15 e i 20 mln di euro. Primi contatti già oggi per una trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime ore. La Juventus studia il dopo Vidal, Draxler nel mirino.

http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/juventus-contatti-con-lo-schalke-per-draxler-le-ultime/

insomma lo scrivesse tuttosport non gli darei valore, per quanto oggi ha avuto lo scoop per Vidal al Bayern, ma Di marzio non parla se non ha certezze, poi e sempre una trattativa magari questi chiedono 40 milioni e li si sfancula.

tra l'altro in trasmissione diceva una cosa in piu' rispetto al sito, Draxler vuole andare via ha litigato con il Club e vuole essere ceduto.

peluche
16th July 2015, 09:47
Un po' mi piange il cuore ma per quelle cifre va ceduto pochi cazzi.

Draxler...magara. Se invece prendono Quadrado c'è da prendere a cacciavitate marmotta nelle reni.

Whiskeyjack
16th July 2015, 10:07
Cuadrado

Mellen
16th July 2015, 10:09
Draxler???
sbavo di brutto!!!

40 pippi per vidal lo si impacchetta al volo...

Wolfo
16th July 2015, 10:11
però la juve sta dando via la spina dorsale del carattere in campo, tevez pirlo vidal... forse li rimpiazzi tecnicamente ma mentalmenteè da verificare

peluche
16th July 2015, 10:18
però la juve sta dando via la spina dorsale del carattere in campo, tevez pirlo vidal... forse li rimpiazzi tecnicamente ma mentalmenteè da verificare

ma infatti il prossimo anno potrebbe tranquillamente essere di transizione.

ma erano tutte cessioni da fare.

niente di campato per aria voglio dire.

Wolfo
16th July 2015, 10:22
questo è vero, la juve s'è sempre distinta per aver lungimiranza, tanto in italia dovreste comunque vincere, bisogna vedere se fra i nuovi ci sono dei veri capi o solo bravi giocatori.
Va considerato che pogba il prossimo anno parte quindi forse è meglio già cercare il rimpiazzo di vidal che sarebbe comunque partito se non quest'anno il prossimo, ci sta voler fare le cose per gradi, solo che cambiare 3 leader in un sol botto potrebbe avere dei contraccolpi.

peluche
16th July 2015, 10:27
questo è vero, la juve s'è sempre distinta per aver lungimiranza, tanto in italia dovreste comunque vincere, bisogna vedere se fra i nuovi ci sono dei veri capi o solo bravi giocatori.
Va considerato che pogba il prossimo anno parte quindi forse è meglio già cercare il rimpiazzo di vidal che sarebbe comunque partito se non quest'anno il prossimo, ci sta voler fare le cose per gradi, solo che cambiare 3 leader in un sol botto potrebbe avere dei contraccolpi.

ma infatti per me ripetersi il prossimo anno sarà molto difficile, stiamo cambiando un sacco

ma appunto è un cambio necessario, e finora è stato tutto fatto con intelligenza.

a parte Mimmo Berardi :cry:

Anak
16th July 2015, 10:33

*

Mellen
16th July 2015, 10:59
d'accordo con pelu..

ma d'altronde erano anche giocatori che avevano contribuito alla creazione del ciclo che (per certi aspetti) era finito e che avevano una certa età.

Ora hai acquistato giocatori giovani che puoi formare e plasmare, creando una squadra per il futuro che se tutto va bene, nel giro di 2-3 anni potrebbe di nuovo essere lì a giocarsi una finale se crescono come si deve..

ilsagola
16th July 2015, 11:37
Vediamo che ne viene fuori da sta Juve!!
Le potenzialità sono ottime, stiamo programmando bene, se prendiamo anche il terzino cciovane brasiliano, che dico speriamo sia un buon giocatore non male, e tra i 3 "fantasisti" preferirei Isco. Dispiace per Vidal che è un gran giocatore, ma mega plusvalenza e smacco al Bayern fanno sempre piacere. Goetze mi sa di donnicciola

Shub
16th July 2015, 11:48
La partenza di Pirlo mi piace, leva un possibile alibi alla Juventus e sinceramente... ormai giocava da fermo anche se con quei piedi faceva quel cazz che voleva e se ci fosse come nel rugby o nel football americano il kicker.. era da mettere dent ogni volta che ci stava una punizione dal limite.
Tevez ha dato il massimo, forse di più non poteva dare e come detto se non hai più motivazioni meglio se vai, se da Pirlo abbiamo fatto 0 ricavi ma ci siamo tolti il tuo stipendio, da Tevez almeno abbiamo opzionato diversi giovani promettenti, oltre il risparmio dell'ingaggio.
Vidal mi scoccerebbe ma... per quelle cifre si da, consideriamo poi che abbiamo Asamoha e Pereyra specialmente il secondo mi pare un ottimo investimento per il futuro e il presente.

Senza contare i soldi che arriveranno da sta cessione e ci si può prendere un ottimo rimpiazzo.

A mio avviso dobbiamo cambiare i due esterni e prendere un secondo centrale, Evrà ha i suoi anni e chissà se la stagione scorsa non è stato il suo canto del cigno, Lichkoso mi ha sempre fatto cacare e poi mi sta sul cazz... e in fase difensiva fa onco.

Pogba va via anno nuovo? Pol'essere ma non ne sarei così sicuro. Raiola corca che lo fa partire se non ha un ritorno di soldi ingente. Inizia ad avere i suoi cavalli migliori o vecchi Ibra o bruciato Balo... Lukaku non è un crack ci prendi poco...

L'Inter per ora sta facendo no squadrone, vediamo se tutti sti cambi creeranno casini... certo in difesa peggio di ranocchia, j.jesus, kakatomo, vidic un possono fare.

Pare Alex verso l'antalyasport... fossi nel milan stapperei na boccia fosse vero.

innaig86
16th July 2015, 12:32
Intanto pare che Suso stia stupendo un po' tutti e probabilmente rimarrà, andando ad occupare un posto da trequartista.
Cerci sembra in procinto di partire, com'è ovvio che sia se passiamo al 4312.

Mellen
16th July 2015, 13:21
http://video.corriere.it/diego-lopez-inizia-male-stagione-papera-contro-legnano/90016be2-2b9a-11e5-a01d-bba7d75a97f7

comincia bene D.Lopez...

McLove.
16th July 2015, 14:59

e vero che la juve sta cambiando molto e sono d'accordo che un anno di transizione ci puo' anche stare ma io credo che qalla fine sta perdendo gente che dal punto di vista di motivazioni era arrivata vedi pirlo lo stesso tevez che voleva andare via e preso gente che da quel punto di vista ha invece tanta fame, dybala ha fame lo stesso khedira ha voglia di riscattarsi dopo una stagione in cui ha giocato poco o nulla

per me il problema può essere più tecnico che di mentalita' a mio avviso

McLove.
16th July 2015, 15:35
cmq le cifre di vidal

Il club bianconero ha trovato l'accordo con il Bayern Monaco sulla base di 36 milioni di euro più 4 di bonus. Al cileno pronto un contratto fino al 2019 da 6,5 milioni di euro a stagione, premi compresi. In serata è prevista la firma dei contratti.

tra l'altro la plusvalenza fatta dalla juve su vidal avendo a bilancio ancora solo 4 milioni della cifra d'acquisto a causa dell ammortamente e' di 36 milioni.

se si vende llorente ad una cifra intorno ai 15 milioni questa sessione di calciomercato si sono fatti 50/55 milioni in plusvalenze solo per avere valorizzato i giocatori

Anak
16th July 2015, 16:29
e vero che la juve sta cambiando molto e sono d'accordo che un anno di transizione ci puo' anche stare ma io credo che qalla fine sta perdendo gente che dal punto di vista di motivazioni era arrivata vedi pirlo lo stesso tevez che voleva andare via e preso gente che da quel punto di vista ha invece tanta fame, dybala ha fame lo stesso khedira ha voglia di riscattarsi dopo una stagione in cui ha giocato poco o nulla

per me il problema può essere più tecnico che di mentalita' a mio avviso
Uppo. Erano cessoni da fare assolutamente, per motivazioni e anche per età.
E' altrettanto certo che Dybala non è Tevez nell'immediato e kedira non è al livello di PIrlo o di Vidal (al di là del ruolo). Ma fondamentalmente credo che si stia muovendo benissimo la Juventus. Anche se khedira non mi piace proprio.

McLove.
16th July 2015, 16:36
Anche se khedira non mi piace proprio.

guarda pensarlo nel centrocampo della juve dell anno scorso stona ma io nuove centrocampo della Juve va pensato diverso ed allora ci sta probabilmente nei piani di allegri e giocare con 2 punte ed un trequartsista o addirittura con 3 punte, quindi rispetto lo scorso anno hai un uomo in meno a centrocampo dato che vidal o pereyra a trequartista aveva sopratutto i compiti di coprire le ripartenze.

a questo punto un centrocampo piu muscolare se giochi con un centrocampista in meno (e gia lo scorso anno lo facevamo quando pirlo era in giornata no) ti serve

io sono curioso come verranno disposti da allegri parto dal concetto che i titolari del centrocampo della juve saranno marchisio pogba e khedira (con pereyra e sturato come riserven di lusso) , a logica forse khedira sta meglio davanti la difesa e marchiso a dx, ma rinunciare a marcisio davanti la difesa e' pensate, non credo che khedira sia capcace di giocare a dx

Mellen
16th July 2015, 16:53
khedira non può sostituire Pirlo e abbiamo visto come Marchisio sia migliorato in modo pauroso in quel ruolo (anche se mancano i suoi inserimenti che erano tremendi e letali spesso).
chiaramente avremo Marchisio centrale e Pogba a sx (immagino, vicino a Evra col quale si intende meglio).
Sicuramente il tedesco sarebbe il titolare, ma sono curioso di vederlo in quel ruolo a destra lui che comunque è più lento e statico rispetto agli altri centrocampisti juventini.

Anak
16th July 2015, 16:56
guarda pensarlo nel centrocampo della juve dell anno scorso stona ma io nuove centrocampo della Juve va pensato diverso ed allora ci sta probabilmente nei piani di allegri e giocare con 2 punte ed un trequartsista o addirittura con 3 punte, quindi rispetto lo scorso anno hai un uomo in meno a centrocampo dato che vidal o pereyra a trequartista aveva sopratutto i compiti di coprire le ripartenze.

a questo punto un centrocampo piu muscolare se giochi con un centrocampista in meno (e gia lo scorso anno lo facevamo quando pirlo era in giornata no) ti serve

io sono curioso come verranno disposti da allegri parto dal concetto che i titolari del centrocampo della juve saranno marchisio pogba e khedira (con pereyra e sturato come riserven di lusso) , a logica forse khedira sta meglio davanti la difesa e marchiso a dx, ma rinunciare a marcisio davanti la difesa e' pensate, non credo che khedira sia capce
Chiaro il discorso tattico. Ma io parlavo anche e soprattutto a gusto e considerazione personale. Non lo vedo di valore come gli altri 2 titolari (marchisio e pogba) e non mi sembra possa reggere il confronto con chi doveva sostituire (Pirlo e/o Vidal), a prescindere dal ruolo e dal diverso modulo.

Per il resto non credo la Juve potesse fare meglio, si sta muovendo benissimo e le cessioni importanti le doveva fare e ha fatto bene a puntare sui giovani. Anno di transizione fino a un certo punto, ha potuto contare su una squadra fortissima, nettamente la più forte del campionato e quindi anche cambiando, nonostante io credo NON si sia rinforzata nell'immediato, continua a essere la più forte. Ma si sta assicurando plusvalenze e un futuro (ricambio di giocatori più giovani e con nuove motivazioni) e io incoraggio sempre questo tipo di condotta intelligente.

McLove.
16th July 2015, 17:14
khedira non può sostituire Pirlo e abbiamo visto come Marchisio sia migliorato in modo pauroso in quel ruolo (anche se mancano i suoi inserimenti che erano tremendi e letali spesso).
chiaramente avremo Marchisio centrale e Pogba a sx (immagino, vicino a Evra col quale si intende meglio).
Sicuramente il tedesco sarebbe il titolare, ma sono curioso di vederlo in quel ruolo a destra lui che comunque è più lento e statico rispetto agli altri centrocampisti juventini.

non sto ho mai detto che khedira sostituisca pirlo. ma come dici tu che la sua posizione con le dovute differenze e' al centro non e' sulla destra, laddove marchisio fa tutti i compiti di centrocampo.

a logica vedo piu khedira al centro (al posto di pirlo ovviamente con tipo di gioco differente) come interdizione e sostanza e marchisio al posto di vidal sulla destra che e' sicuramente piu dinamico di khedira se non ricordo male

cmq la formazine titolare atm della juve dovrebbe essere questa in attesa di terzini nuovi e forse il trequartista

--lich - bonucci - chiellini (rugani)- evra
----marchisio - khedira - pogba

per l'attacco e' piu un rebus

- se si vuole un trequartista e due punte possono giocare pereyra a trequartista come lo scorso anno (o dybala, secondo me li farebbe un gran bene) e due punte davanti a scelta tra mandz, morata, dybala, zaza, coman

oppure si puo giocare con il 433 con dybala(coman) a sx, mandz (zaza) al centro , morata(zaza) a dx.

stesse posizioni anche se giochi con l'albero di natale e quindi con il 4321

l'attacco e' molto versatile ci sono tantissime soluzioni

Shub
16th July 2015, 17:26
Khedira deve stare davanti la difesa non ha il passo di Marchisio ne la potenza fisica di Pogba.

Magari poi con una preparazione ad hoc cambia tutto ma ne dubito.

Attualmente con il 4-3-3 siamo messi male sulle fasce, sia Evrà che Lichcoso non sono grandi marcatori...

Davanti non mi preoccuperei.. dove caschi, cadi bene anche se... io il cambio Mandzukic Llorente un l'avrei fatto.

Anak
16th July 2015, 17:31
In attacco avete miliardi di soluzioni, infatti.

Non mi dispiace nemmeno il calciomercato del Napoli, molto lento e senza fare rumore.. però potenzialmente credo che sia una gran bella squadra.. il problema è vedere se si riesce poi a far combaciare il tutto con le nuove idee tattiche e come termina il calciomercato.

peluche
16th July 2015, 17:58
Khedira è un calciatore da calcio moderno, moooolto intelligente, buon passo, gioca semplicissimo e si inserisce bene.

secondo me con Marchisio e Pogba è un centrocampo davvero ben assortito: intelligenza, tecnica e fisico. Non escludo che possa reggere un tridente.

Wolfo
16th July 2015, 18:05
avete comunque venduto 40 gol fra coppe e campionato, non facili da riprendere

Marphil
16th July 2015, 18:09
La Juve fa bene, non bisogna far invecchiare la gente nei club fino a grattare il fondo de barile (Milan e Inter style dopo le vittorie di CL) e poi ritrovarsi mezza rosa che sparisce e te con le pezze ar culo.

Così fa una società capace.

Si vende (quando si ha valore) e si ricompra.

Ma sto Goetze?

Wolfo
16th July 2015, 18:15
La Juve fa bene, non bisogna far invecchiare la gente nei club fino a grattare il fondo de barile (Milan e Inter style dopo le vittorie di CL) e poi ritrovarsi mezza rosa che sparisce e te con le pezze ar culo.

Così fa una società capace.

Si vende (quando si ha valore) e si ricompra.

Ma sto Goetze?

adesso faccio il provocatore tanto per creare dibattito...

ok vero, però così non vinci la champions, ti servono giocatori già formati non da formare, ci sei andato vicino perchè avevi giocaori esperti e maturi

MiLLenTeX
16th July 2015, 18:40

ok vero, però così non vinci la champions, ti servono giocatori già formati non da formare, ci sei andato vicino perchè avevi giocaori esperti e maturi

2 dei quali con la testa altrove (Pirlo fine contratto, Tevez Boca)... boh, non lo so, sono un fanboy schifoso di Vidal e mi piange il cuore a vedermelo altrove... stravedevo per sta testa di cazzo già ai tempi del Leverkusen; però, pensiamoci veramente bene, il momento di cederlo era questo e, rispetto agli altri due (vedi situazione nella precedente parentesi), è più sostituibile, soprattutto se si valuta, oggettivamente, la sua ultima stagione in bianconero.

PS: io vorrei tanterrimo De Bruyne...non lo so...ma con Draxler sono i 2 sui quali scommetterei di più :D

Ciao Wolfo :*

Acheron
16th July 2015, 19:01
i soldi per de bruyne in italia non ci sono (si parla di 50 e passa al city)

btw, secondo me siete molto + forti dell'anno scorso, ma è solo una mia sensazione

McLove.
16th July 2015, 19:58

guarda pirlo ha fattto un ultima stagione pessima in finale di champions league speravo che non giocasse e giocasse pereyra o sturaro al suo posto. lo stesso tevez in finale non ha toccato palla e' un giocatore che se e' in partita e' devastante se non lo e' si gioca in 10 vedi partite vs monaco e la finale di champions.

ora e' ovvio che i giocatori esperti servono vedi come Evra ha pisciato in testa in non una ma due partite nientepopodimeno che a bale, pero devi considerare che mandz e' un giocatore esperto ha vinto una champions e' arrivato in finale di un altra, khedira ha vinto l'europeo under 21, il mondiale ed era titolarissimo del real di mourinho. cioe non sono tutti come dybala eh fermo restando che un novellino come Morata ha pisciato in testa al suo real, 2 volte.

inoltre tutti i giocatori che sono rimasti hanno un anno di esperienza ed una finale di champions alle spalle.

la cessione di pirlo e' sacrosanta come quella di tevez, vidal poteva restare ma 40 milioni ed una plusvalenza di 35 milioni per uno che ti ha fatto una stagione con tutte le scusantid el caso (infortunio mancato recupero etc) sono tanta roba

Palur
16th July 2015, 20:02
Ma l'Inter aveva preso kehrer e non ne sapevo niente (a proposito di shalke04)??

Darkmind
16th July 2015, 22:01
Ma è vero di Llorente o è una bufala?

McLove.
16th July 2015, 23:22
Ma è vero di Llorente o è una bufala?
Non so a cosa ti riferisci. Cmq llorente o va al real che benitez lo ha chiesto o al Porto che stando alle ultime notizie , vorrebbe dare come contropartita Alex Sandro terzino brasiliano che gioca indistintamente a DX o a SX e che la Juve segue da inizio mercato.

Zamparini a calciomercato su sky ha detto dei retroscena su dybala il Milan dava più della Juve, 40 cash , e zamparini era più che disposto a darlo ma dybala ha rifiutato per andare alla Juve, l'Inter invece ha offerto esattamente come la Juve ma dilazionava il pagamento in troppi anni e Zamparini li ha pisciati.

Cmq il Napoli ha offerto 28 milioni per Romagnoli , la Roma ne vuole 30 ed ha rifiutato

-Tapatalk-

Anak
17th July 2015, 00:04
Sarebbe strapagato. Però non capisco, se fosse vera la notizia, cosa li trattiene dal pagarlo 30 milioni una volta che han deciso di sborsarne 28 :O

Darkmind
17th July 2015, 08:09
Non so a cosa ti riferisci. Cmq llorente o va al real che benitez lo ha chiesto o al Porto che stando alle ultime notizie , vorrebbe dare come contropartita Alex Sandro terzino brasiliano che gioca indistintamente a DX o a SX e che la Juve segue da inizio mercato.
Zamparini a calciomercato su sky ha detto dei retroscena su dybala il Milan dava più della Juve, 40 cash , e zamparini era più che disposto a darlo ma dybala ha rifiutato per andare alla Juve, l'Inter invece ha offerto esattamente come la Juve ma dilazionava il pagamento in troppi anni e Zamparini li ha pisciati.
Cmq il Napoli ha offerto 28 milioni per Romagnoli , la Roma ne vuole 30 ed ha rifiutato
-Tapatalk-

Si mi riferivo alla notizia di Llorente al Porto

Estrema
17th July 2015, 09:18
Sarebbe strapagato. Però non capisco, se fosse vera la notizia, cosa li trattiene dal pagarlo 30 milioni una volta che han deciso di sborsarne 28 :O

ma secondo te il napoli che non aveva 20 milioni per darmian e non ne ha 15 per maksimovic e probabilmente non ne offre 10 per versaliko ha offerto tuti sti soldi per romagnoli? e si è impazzito adl? :sneer:

Bakaras
17th July 2015, 09:35
li trattiene il fatto che il presunto prezzo di 30 milioni lo hanno fatto i media, io tutta questa volontà di cederlo da parte della Roma non la vedo, e spero di non sbagliarmi perchè secondo me è un giocatore sul quale fondare la difesa per i prossimi 10 anni cosi come sta facendo la Juventus con Rugani.

Anak
17th July 2015, 09:47
ma secondo te il napoli che non aveva 20 milioni per darmian e non ne ha 15 per maksimovic e probabilmente non ne offre 10 per versaliko ha offerto tuti sti soldi per romagnoli? e si è impazzito adl? :sneer:
Indicavo proprio questo. "se fosse vera la notizia". Per dire che mi sembra una gran cazzata perchè se sei così pazzo da voler sborsare 28 milioni per un giocatore del genere poi non ti fermi per 2 milioni. Poi se la distanza fosse così poca si sarebbero già messi d'accordo. Questo indicavo. Btw con i lNapoli non si capisce mai, le trattative son sempre lunghissime e con contratti chilometrici, se non ci sono colpi di scena al Napoli serve solo sistemare un po' la difesa prendendo un terzino e al massimo un centrale, non di più. Credo faranno, come al solito, le cose con calma. Si parla di Versajko o Sala mentre per i centrali si parla del Bartra del Barcellona. Sia Rugani che Romagnoli mi piacerebbero però per 30 milioni credo siano fantasie queste trattative. A me basta che han mandato a cagare Britos xD
Non credo ci siano problemi di soldi, soprattutto se venderanno Vargas e almeno 1 altro attaccante come si dice. De Laurentiis più che sul cartellino, è sugli ingaggi che vuole risparmiare e a ogni contratto mette clausole assurde.

Anak
17th July 2015, 09:55
li trattiene il fatto che il presunto prezzo di 30 milioni lo hanno fatto i media, io tutta questa volontà di cederlo da parte della Roma non la vedo, e spero di non sbagliarmi perchè secondo me è un giocatore sul quale fondare la difesa per i prossimi 10 anni cosi come sta facendo la Juventus con Rugani.
Infatti, credo siano i 2 centrali del futuro.

Estrema
17th July 2015, 09:56
ma io onestamente ve lo dico ora romagnoli 30 milioni non li vale ma nemmeno 20 eh è una scommessa che pagheresti troppo cara fore il prossimo anno dopo una stagione da titolare nella roma se ne potrebbe riparlare.

Anak
17th July 2015, 10:00
Semplicemente non lo vogliono vendere (e fanno bene).

Estrema
17th July 2015, 10:23
ma il napoli ha ripreso reina? mi era sfuggita sta cosa

Anak
17th July 2015, 10:25
Sì. Per grazia di Dio.

Mellen
17th July 2015, 10:35
Romagnoli è buono, eh.. senza dubbio.
Ma 30 per un giocatore che ha fatto una buonissima stagione....
Rugani è stato valutato circa 7 mln .. 3,5 per la metà... era a gennaio, ok... ma anche in proporzione... ha fatto molto meglio di Romagnoli .. dovrebbe essere valutato almeno 35-40??

Quella cifra secondo me è stata sparata dai giornalisti all'inizio e ora ci stanno ricamando su.
La Roma giustamente non vuole privarsi di un giovane su cui può fondare la difesa per 10 anni

peluche
17th July 2015, 10:48
non esiste quell'orizzonte temporale per le squadra italiane al momento

ilsagola
17th July 2015, 10:59
Ma a me Britos all'inizio piaceva pure come giocatore :(

Romagnoli per 30 milioni sarebbe da vendere, se non lo fanno vuol dire che ci puntano!

Bakaras
17th July 2015, 11:28
Vendetevi Rugani voi a 30 no?

Wolfo
17th July 2015, 11:31
spero gli scoppi un ginocchio

ilsagola
17th July 2015, 11:35

Ma anche no, ma io poi sono contento che rimanga a Roma, anzi spero rientri anche Castan alla grande e facciano una super coppia difensiva e che Romagnoli Rugani diventino la base della nostra nazionale che è sempre stata costruita su difesa di ferro! PD!

Estrema
17th July 2015, 11:41
il problema è che voi a 30 non lo vendete se fosse vero che gli offrivano ste cifre anche in 3 anni sabatini ce lo portava a spalla, di romagnoli e rugani ce ne potrebbero essere tanti in giro per l'italia nelle varie giovanili in questo caso l'affare lo fa chi vende anche fosse il futuro tigao silva.

Anak
17th July 2015, 11:45
il problema è che voi a 30 non lo vendete se fosse vero che gli offrivano ste cifre anche in 3 anni sabatini ce lo portava a spalla, di romagnoli e rugani ce ne potrebbero essere tanti in giro per l'italia nelle varie giovanili in questo caso l'affare lo fa chi vende anche fosse il futuro tigao silva.
Uppo.

Bakaras
17th July 2015, 12:00
Ma anche no, ma io poi sono contento che rimanga a Roma, anzi spero rientri anche Castan alla grande e facciano una super coppia difensiva e che Romagnoli Rugani diventino la base della nostra nazionale che è sempre stata costruita su difesa di ferro! PD!

Romagnoli e Castan sono due piedi sx

ilsagola
17th July 2015, 12:19
Romagnoli e Castan sono due piedi sx

Slurpix
17th July 2015, 15:09
ma infatti, 30 pippi x romagnoli sono un'assurdità spenderli

la Rioma fa i propri interessi e ci sta, d'latronde se non vuole venderlo fa bene a tirare al massimo;

certo che al momento ci ritroviamo cmq con paletta mexes al centro con ricambi zapata e alex -.-

antonybridge
17th July 2015, 15:39
OT

fenerbache - Shaktar al terzo turno dei preliminari di Champions :O Partitone

holysmoke
17th July 2015, 21:35
Quindi salah potrebbe andare ai rometta? E tutto il rosik estremo porchiddio lebbanche ? QQ

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Darkmind
17th July 2015, 21:52
chiunque si prenda Salah si prende un gran cagacazzi imho

McLove.
17th July 2015, 23:14
chiunque si prenda Salah si prende un gran cagacazzi imho

Quindi salah potrebbe andare ai rometta? E tutto il rosik estremo porchiddio lebbanche ? QQ

La fiorentina per evitare di adire vie legali con la Roma club italiano che prenderebbe salah ha chiesto Destro in prestito, la Roma ha fatto capire che non deve nulla alla fiorentina.

-Tapatalk-

Estrema
18th July 2015, 09:24
il palermo ha preso defrel a quanto sembra

Mellen
18th July 2015, 09:39
La fiorentina per evitare di adire vie legali con la Roma club italiano che prenderebbe salah ha chiesto Destro in prestito, la Roma ha fatto capire che non deve nulla alla fiorentina.

-Tapatalk-

mmmm... ieri su sky sport sentivo che invece la Roma per correttezza, ha avvertito la Fiorentina che stava trattando col Chelsea (apposta per evitare vie legali) e che è ben disposta a cedere Destro in cambio... (non so se in prestito o con qualche formula)

Kolp
18th July 2015, 11:20
Se Beppe porta a Torino Mario Götze, piango.

innaig86
18th July 2015, 11:21
Ho letto che Munoz si è accasato al Genoa da svincolato, ma questo non era un giocatore decente pre-infortunio?
Come mai Galliani si è lasciato sfuggire uno svincolato, che tra l'altro aveva trattato in passato, in una posizione del campo dove abbiamo bisogno di comprare?

antonybridge
18th July 2015, 12:01
salah d attesa :nod:

black
18th July 2015, 12:37
Ho letto che Munoz si è accasato al Genoa da svincolato, ma questo non era un giocatore decente pre-infortunio?
Come mai Galliani si è lasciato sfuggire uno svincolato, che tra l'altro aveva trattato in passato, in una posizione del campo dove abbiamo bisogno di comprare?

lo prenderà a gennaio da zio preziosi, quando ha appurato che funziona

Rad
18th July 2015, 12:49
se davvero la juve dovesse prendere gotze.... cioè pd lol

McLove.
18th July 2015, 13:31
mmmm... ieri su sky sport sentivo che invece la Roma per correttezza, ha avvertito la Fiorentina che stava trattando col Chelsea (apposta per evitare vie legali) e che è ben disposta a cedere Destro in cambio... (non so se in prestito o con qualche formula)
l'ha detto DI marzio su sky ed infatti se controlli le dichiarazioni di Dellavalle corrispondono.

MnfPna
18th July 2015, 14:01
l'ha detto DI marzio su sky ed infatti se controlli le dichiarazioni di Dellavalle corrispondono.

Hai letto male o fonti sbagliate.

Della Valle va a parlare col chelsea per ottenere, cosi da chiudere la vicenda, un'altro giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Il chelsea vorrebbe dare Oriol Romeu, 24 anni che pero' non sembra UN GRANCHE e sopratutto non piace per il gioco che vuole fare sousa,
la fiorentina vorrebbe uno tra Dominique Solanke, classe 1997 e sopratutto Ruben Loftus-Cheek che pero' il chelsea da solo in prestito senza riscatto.
Questo il motivo per cui della valle va a londra oltre che per riprendersi il miolione versato e magari un premio di valorizzazione per Salah.

Salah se non accade niente di strano va alla Roma ( piu' defilato ma io non lo scarterei Atletico Madrid) che a differenza dell'Inter non ha rotto le palle
durante il campionato a procuratore e giocatore ma aveva gia' istaurato rapporto con Salah a Gennaio e non aveva potuto prenderlo
perche Destro non aveva accettato cessione.
inoltre fare andare a mezze squadre Salah significherebbe dare il passo libero all'inter per prenderlo a Gennaio, per cui
se va tutto a domino Salah alla roma, che certo non fa da parcheggio per l'inter, Destro (che a me non piuace) con forte sconto e prestito per il primo anno alla fiorentina, Inter ciuccia il calzino.
I della valle non sono contrari che vada alla Roma, visto che non possono chiudere il mercato italiano per il chelsea se vuole venderlo, ma non vogliono vada all'Inter
per le evidenti scorrettezze commesse. Ricordando che ancora e' valido il contratto depositato in lega che tiene Salah contrattualizzato alla fiorentina anche per l'anno prossimo
per liberarlo vogliono ottenere il piu' possibile sia da Chelsea che da Roma, e vorrei vedere....
...ricordando che in caso di cessione ad altro club e tesseramento in Italia senza che la fiorentina rinunci al contratto in essere c'e' squalifica giocatore, squadra che acquista
e richiesta danni eventuale contro il chelsea. La Scrittura privata non vale una sega in Lega se non depositata e anche in Europa se non ci sono le firme di tutti i soggetti coinvolti
per modifiche a contratti validi in essere, non vale,nella scrittura privata il Chelsea non c'e' e quindi tale scrittura non puo'ì modificare diritti-obblighi pattuiti in contratto tra Fiorentina e Chelsea.
[Ma questo il Ciuffo nero-azzurro non poteva saperlo]

Avrei preferito avere salah ma quando procuratore e giocatore cercano soldi e piazze piu' in vista bene non tenerli, certo e' se diventi becco
e bene che un tu sia anche bastonato.

McLove.
18th July 2015, 15:19
Hai letto male o fonti sbagliate.

Della Valle va a parlare col chelsea per ottenere, cosi da chiudere la vicenda, un'altro giocatore in prestito con diritto di riscatto.
Il chelsea vorrebbe dare Oriol Romeu, 24 anni che pero' non sembra UN GRANCHE e sopratutto non piace per il gioco che vuole fare sousa,
la fiorentina vorrebbe uno tra Dominique Solanke, classe 1997 e sopratutto Ruben Loftus-Cheek che pero' il chelsea da solo in prestito senza riscatto.
Questo il motivo per cui della valle va a londra oltre che per riprendersi il miolione versato e magari un premio di valorizzazione per Salah.

Salah se non accade niente di strano va alla Roma ( piu' defilato ma io non lo scarterei Atletico Madrid) che a differenza dell'Inter non ha rotto le palle
durante il campionato a procuratore e giocatore ma aveva gia' istaurato rapporto con Salah a Gennaio e non aveva potuto prenderlo
perche Destro non aveva accettato cessione.
inoltre fare andare a mezze squadre Salah significherebbe dare il passo libero all'inter per prenderlo a Gennaio, per cui
se va tutto a domino Salah alla roma, che certo non fa da parcheggio per l'inter, Destro (che a me non piuace) con forte sconto e prestito per il primo anno alla fiorentina, Inter ciuccia il calzino.
I della valle non sono contrari che vada alla Roma, visto che non possono chiudere il mercato italiano per il chelsea se vuole venderlo, ma non vogliono vada all'Inter
per le evidenti scorrettezze commesse. Ricordando che ancora e' valido il contratto depositato in lega che tiene Salah contrattualizzato alla fiorentina anche per l'anno prossimo
per liberarlo vogliono ottenere il piu' possibile sia da Chelsea che da Roma, e vorrei vedere....
...ricordando che in caso di cessione ad altro club e tesseramento in Italia senza che la fiorentina rinunci al contratto in essere c'e' squalifica giocatore, squadra che acquista
e richiesta danni eventuale contro il chelsea. La Scrittura privata non vale una sega in Lega se non depositata e anche in Europa se non ci sono le firme di tutti i soggetti coinvolti
per modifiche a contratti validi in essere, non vale,nella scrittura privata il Chelsea non c'e' e quindi tale scrittura non puo'ì modificare diritti-obblighi pattuiti in contratto tra Fiorentina e Chelsea.
[Ma questo il Ciuffo nero-azzurro non poteva saperlo]

Avrei preferito avere salah ma quando procuratore e giocatore cercano soldi e piazze piu' in vista bene non tenerli, certo e' se diventi becco
e bene che un tu sia anche bastonato.
Non ho letto male ed è quello che ha detto di Marzio ieri. Controlla i comunicati di della valle in cui parla anche di Gómez, ha detto chiaramente che il discorso di salah è in mano agli avvocati ergo pretende qualcosa per non continuare la querelle , dal Chelsea o dalla squadra italiana che prenderà salah, perché se va avanti con ottima probabilità salah non può essere tesserato in Italia. Poi se lebbanche illustrated ti dicono diversamente non so.

-Tapatalk-

Acheron
18th July 2015, 16:33
teoricamente (da sms di gente in società) il chelsea ci dovrebbe girare un tizio X come ripago del fatto che cmq venderà salah a una cifra ben superiore dei 18 (non so ancora se un tizio in prestito secco per x mesi, o un tizio x in prestito con diritto di riscatto fissato leggermente al ribasso, o si dice possibili entrambe le cose, tipo uno con diriitto di riscatto + un prestito secco), inoltre la roma DOVREBBE girare alla fiorentina destro in prestito gratuito con diritto di riscatto ad X, il tutto per far si che la fiorentina non tiri fuorii avvocati, lebbanche e i porchiddii

Poi cmq chi conosco in società conta il giusto quindi potrebbe anche non avvenire nulla di tutto questo. su Gomez ci aveva preso all'epoca e di cuadrado al chelsea si sapeva da inizio dicembre tipo

Anak
18th July 2015, 16:35
In generale la Fiorentina la vedo abbastanza male come squadra e come calciomercato.

Acheron
18th July 2015, 17:36
In generale la Fiorentina la vedo abbastanza male come squadra e come calciomercato.
io la vedo come gli altri anni paro paro, l anno scorso non è arrivato nessuno e l anno prima nemmeno
quindi si vedrà il che farà. Son gli altri che devon fa meglio

Anak
18th July 2015, 17:51
Le altre mi sembra si stiano rinforzando.
Per altro so che non siete d'accordo, ma secondo me Montella ha fatto bene con voi.

McLove.
18th July 2015, 18:49
teoricamente (da sms di gente in società) il chelsea ci dovrebbe girare un tizio X come ripago del fatto che cmq venderà salah a una cifra ben superiore dei 18 (non so ancora se un tizio in prestito secco per x mesi, o un tizio x in prestito con diritto di riscatto fissato leggermente al ribasso, o si dice possibili entrambe le cose, tipo uno con diriitto di riscatto + un prestito secco), inoltre la roma DOVREBBE girare alla fiorentina destro in prestito gratuito con diritto di riscatto ad X, il tutto per far si che la fiorentina non tiri fuorii avvocati, lebbanche e i porchiddii

Poi cmq chi conosco in società conta il giusto quindi potrebbe anche non avvenire nulla di tutto questo. su Gomez ci aveva preso all'epoca e di cuadrado al chelsea si sapeva da inizio dicembre tipo

ma infatti puo ssere fattos ta che la fiorentina vuole qualcosa da chelsea e probabilmente roma o vanno avanti con gli avvocati.

btw ora sono a casa che dallo smart mi pesava il culo trovare i link

http://gianlucadimarzio.com/news-cat/fiorentina-della-valle-salah-condizionato-dal-suo-agente-va-alla-roma-parleremo-anche-noi-col-chelsea/

La Fiorentina non ci sta, vicenda Salah destinata a continuare. Il presidente della squadra viola Andrea Della Valle ha parlato pochi istanti fa proprio della situazione legata al calciatore egiziano, su cui nelle ultime ore si è registrato il forte interesse della Roma. "Purtroppo per Salah parlano gli avvocati. E' un bravo ragazzo ma condizionato dal suo procuratore. Possibile trasferimento alla Roma? Andremo anche noi a Londra a parlare con il Chelsea e poi vedremo. E' una vicenda ancora molto lunga".

la fiorentina ha in mano la possiilita' di bloccare ogni trasferimento di salah in italia, per non esercitarlo deve trovare condizioni a lei molto favorevoli e non mi pare che Della Valle abbia negato ogni possibilità ma ha ben detto che "parlano gli avvocati" e "la situazione e lunga", vuole qualcosa per evitare andare avanti nella vicenda.

MnfPna
18th July 2015, 20:02
Le altre mi sembra si stiano rinforzando.
Per altro so che non siete d'accordo, ma secondo me Montella ha fatto bene con voi.

Anche Prandelli aveva fatto bene, ora e' a raccogliere carciofi. Che sara' sempre l'allenatore che fa la squadra forte?
O conta qualcosa anche la societa' che ci mette i soldi?

Montella era stato contattato dal Napoli a Marzo, non sarebbe andato via per forza, ma ha spinto per avere
sqaudra piu' forte mettendo con le spalle al muro la societa', e ora sta 2 anni a fare formazione se qualcuno non scuce 5 pipponi.
O credi veramente che il Napoli puntasse su Sarri fin dall'inizio?

Estrema
18th July 2015, 20:17
voi sottovalutate sarri gli allenatori come sarri son quelli che ti rimettono a posto i conti in societa( non che il napoli ne avesse bisogno) ma ha un suo perchè è proprio il motivo per cui penso gli abbiano fatto un contratto di 1+1

innaig86
18th July 2015, 20:18
voi sottovalutate sarri gli allenatori come sarri son quelli che ti rimettono a posto i conti in societa( non che il napoli ne avesse bisogno) ma ha un suo perchè è proprio il motivo per cui penso gli abbiano fatto un contratto di 1+1

A prescindere da questo che ci può stare, ma anche io ho avuto la sensazione che non fosse la prima scelta di nessuna delle squadre che si vociferavano (Milan, Napoli, ecc..)

Marphil
18th July 2015, 20:24
Sarri è bravo, se il Napoli troverà con lui una certa continuità farà un' ottima stagione.

E' un allenatore poi un pò pane e salame per come si presenta, le società di un certo livello guardano anche molto l'immagine e il CV, d'altronde per Sarri è la prima esperienza in una squadra di un certo livello.

E' sempre una prima volta anche per lui. Curioso di vedere come andrà il rapporto con le prime donne che è una componente cmq importante nella gestione di una squadra con giocatori importanti.

Ci sono in giro tanti alleanatori giovani molto ma molto + sopravvalutati di Sarri che ha già fatto vedere cmq molto a livello di idea di gioco e preparazione della squadra.

Anak
19th July 2015, 00:53
Anche Prandelli aveva fatto bene, ora e' a raccogliere carciofi. Che sara' sempre l'allenatore che fa la squadra forte?
O conta qualcosa anche la societa' che ci mette i soldi?

Montella era stato contattato dal Napoli a Marzo, non sarebbe andato via per forza, ma ha spinto per avere
sqaudra piu' forte mettendo con le spalle al muro la societa', e ora sta 2 anni a fare formazione se qualcuno non scuce 5 pipponi.
O credi veramente che il Napoli puntasse su Sarri fin dall'inizio?
Non capisco cosa c'entra il tuo discorso.

Conta sia l'allenatore che la società.
Per quanto mi riguarda Montella vi ha fatto stare già più sopra di dove dovevate stare.
E la società quest'anno non ci sta mettendo i soldi.
Quindi ho semplicemente detto che la vedo "abbastanza male". Significa che la vedo dietro almeno 5 squadre, al momento.

Poi Montella avrà sbagliato, il Napoli all'inizio puntava Mourinho, e voi vincerete lo scudetto. Ma è un altro discorso.

Poi personalmente dai nomi che si facevano speravo si scegliesse 1 tra Sarri e Di Francesco. Sono il tipo di allenatore che può andare d'accordo con De Laurentiis. E sono pure bravi. Potenzialmente il Napoli lo vedo molto forte, ma non posso giudicare senza aver visto tutto il calciomercato e come giocherà sul campo. La squadra è nuova, l'allenatore pure, e anche il sistema di gioco. Quindi c'è poca "certezza". Certo è che il "ridimensionamento" non c'è stato, anzi! Mi sta piacendo come stanno operando sul mercato.

Acheron
19th July 2015, 01:33
montella nel suo piccolo ha fatto come conte con la juve, ne + ne -, se non seguite la fiorentina è dura da capire come sia stata poca cosa la passata stagione, se non prendevan salah a gennaio (con la differenza di preparazione fatta col chelsea e non con montella), per il primo mese e mezzo ti ha fatto vincere le partite praticamente da solo, appena preso le misure abbiam faticato sempre, gettato via una finale di coppa italia contro la juve b, dopo aver vinto a torino, e non giocato una semifinale (che non dico che dovevam passare, ma finire 0-5 è stato abb raccapricciante, come il fatto di aver giocato 30 minuti su 180 disponibili), montella è stato bravo, ha fatto solo troppo il fenomeno, non prendendosi MAI una responsabilità e buttando via la champions, che sarebbe arrivata semplicemente perchè le altre squadre han fatto un anno orribile. Le altre si stan rinforzando è tutto da vedere, io vedo giusto l'inter davanti a noi rinforzata davvero, le altre è tutto da vedere. (la juve non la conto, per quando mi riguarda al momento il campionato puo' solo perderlo per colpa propria il prox anno)

Anak
19th July 2015, 09:08
Avrà sbagliato qualche partita ma per me la Fiorentina con la squadra che aveva ha fatto quello che poteva fare. E ho visto meriti di Montella. Il nuovo allenatore è invece, ovviamente, un'incognita. Può essere anche la svolta eh, ma non si può saperlo.
L'anno scorso siete arrivati quarti, secondo me quest'anno c'è l'Inter in più e il Napoli. Sul Milan non mi pronuncio. Tra le squadre che vi son finite sopra giusto la Lazio potrei vederla sotto. Quindi se dovessi, stupidamente, pronosticare già ora una posizione in classifica, direi che ci vedo ALMENO 4 squadre sopra e che state intorno al quinto/sesto posto.
Ma come ho già detto, è solo la mia opinione, il calciomercato ancora deve finire.. e poi magari vincete lo scudetto.

holysmoke
19th July 2015, 10:18
Montella ha fatto male? Forse per i tifosi stessi della fiore che probabilmente avevavo/hanno aspettative molto alte

MnfPna
19th July 2015, 11:23
Nessuno dice che abbia fatto " male", ma non e' il fenomeno che fa arrivare quarta una squadra di Brocchi, Assomiglia a Spalletti con la differenza che da meno carattere e grinta alla squadra rispetto a Spalletti o Conte, molte partite sopratutto in casa dove le squadre si difendevano in 11 cercando il contropiede si vedeva sin dall'inizio che le avremmo perse in contropiede seppur dominando. Ha dei limiti, sopratutto di presunzione e ha toppato nei momenti clou, quando devi scavare anche sotto terra per far tirar fuori qualcosa in piu' ai giocatori e non limitarsi al compitino con un gioco sempre uguale a se stesso.
A me non dispiaceva Montella voglio esser chiaro, ma quando ti metti a contrasto con la societa' indicando come il tuo datore di lavoro dovrebbe comportarsi e facendolo in pubblico, significa che vuoi andartene e magari dove vuoi tu....
e cosi finisce un ciclo e si cerca di crearne un'altro

Palur
19th July 2015, 11:35
boh imho la fiore sta toppando un po troppe cose causa poca lucidita.
Quindi tendo a dare ragione ad anak.
Pero mi sbaglio di sicuro.

holysmoke
19th July 2015, 11:35
Cmq salah alla Roma prestito con ddr obbligato a 20M con il consenso de lebbanche porchiddio

Acheron
19th July 2015, 14:20
il problema in realtà sono io che vengo a parlare di sport con voi. mi sta fatica tornare indietro a cercare i post dell'anno scorso, quindi mi levo di culo.

Ciazo.

Palur
19th July 2015, 15:29
Ma guarda ache io , nel mio piccolo e per quello che mi riguarda , l ho sempre che la fiore aveva fatto una signora stagione.
Detto questo non capisco come mai società e tifoseria siano così stressate.

Anak
19th July 2015, 16:10
Ma guarda ache io , nel mio piccolo e per quello che mi riguarda , l ho sempre che la fiore aveva fatto una signora stagione.
E' quello che stavamo dicendo.
Però lui immagino sia di un'altra opinione. Non può parlare di calcio con noi, quindi ci saluta.

McLove.
19th July 2015, 16:58

Dal nulla sono nate grosse aspettative dopo la vittoria vs juve e la finale di coppa italia ad un passo e per la semifinale di EL, stessa storia

credo che i tifosi viola se non si fossero un pelo illusi di vincere qualcosa sarebbero molto meno inaciditi, non parlo di ache ma in generale, insomma erano due traguardi piovuti dal cielo, anche valutando la rosa della fiorentina, e tali sono rimasti.

quindi a me che della fiore non fotte un cazzo ho visto un bicchiere mezzo pieno magari chi tifa fiore lo vede vuoto, anche io credo che montella abbia fatto bene, con quello che aveva btw

Edit: per intenderci per me valutando le squadre/rosa ha fatto una stagione piu' deludente il Napoli o addirittura la Roma che dopo essere uscita dalla champions ha avuto un calo assurdo ed ha conquistato il posto in champions diretto alle ultime giornate rispetto alla stagione fatta dalla fiorentina.

MnfPna
19th July 2015, 18:52
a sentir voi, escluso Rossi ci s'aveva una rosa di merda.
ora levando il fail Gomez, Neto lo avete ciullato voi per il futuro vostra porta, Savic lo hanno or ora venduto per 25 milioni, borja Valero lo voleva mezza europa sino a 6 mesi fa, Joaquin tanta roba, rodriquez uno dei migliori difensori goleador del campionato, Babacar manca poco tocca fa la guerra con Raiola per non perderlo, idem bernardeschi, pizzaro dopo pirlo era il miglior playmaker etc etc, proprio una squadra di merda si, era tutto merito di Montella

McLove.
19th July 2015, 19:01
a sentir voi, escluso Rossi ci s'aveva una rosa di merda.
ora levando il fail Gomez, Neto lo avete ciullato voi per il futuro vostra porta, Savic lo hanno or ora venduto per 25 milioni, borja Valero lo voleva mezza europa sino a 6 mesi fa, Joaquin tanta roba, rodriquez uno dei migliori difensori goleador del campionato, Babacar manca poco tocca fa la guerra con Raiola per non perderlo, idem bernardeschi, pizzaro dopo pirlo era il miglior playmaker etc etc, proprio una squadra di merda si, era tutto merito di Montella

di merda no ma sicuramente non per vincere ne il campionato ne la coppa italia ne la EL , anzi siete arrivati davanti al napoli che sulla carta ha una rosa molto più forte e si e' nerfato da solo con cicciopanza benitez (ho ottime sensazioni sul Napoli di Sarri questo ha i coglioni)
Personalmente non vedo tutta sta grande differenza tra la rosa della fiorentina e quella della samp o dell inter dello scorso anno. Cvd vi eravate fatti grossi film da qui la delusione.
Se con quella rosa la fiore arrivava 9à in campionato e fuori ai gironi di el e quarti di coppa italia nessuno si sarebbe lamentato o avrebbe parlato di stagione deludente, magari non a firenze dove pensavate di avere sta grande squadra che, perdona , non avete.
Da come parli sembra che stai parlando del barcelona, cioe' babacar e pizzaro, poi non parlarmi di Neto che mezza firenze lo voleva linciare per la papera in EL, giusto savic e rodriguez, ed un quarto di campionato di Salah, ma due da prendere in una rosa non sono pochi?
... uno sticazzi al gusto Lebbanche con contorno di Porchiddii non lo metti pure?

e btw Rossi e' la piu merda di quella rosa visto che non c'e' quasi mai.

Spidey
19th July 2015, 19:58
Guardate che a Firenze sono tutti così eh, pensano sempre di avere la squadra fortissima e di non vincere per colpe altrui (generalmente gli arbitri). L'80% dei tifosi ha una mentalità di questo tipo, non si rende conto del reale valore della squadra. Mi ricordano un po' i rometta in questo senso.

Lo dico perché sono Toscano eh, vivo a contatto con i fiorentini da sempre.

Estrema
19th July 2015, 20:15
scusate eh ma la samp aveva una rosa di merda è andata avanti con gabbiadini venduto lui penso che delle prime 10 è quella che ha fatto meno punti, poi la fiore c'aveva una signora rosa anche per vincere l'el , il problema è che montella ha fatto delle formazioni stranissime in campionato a ridosso delle partite di EL e ha perso un sacco di punti, poi che le due partite con il siviglia e la semi di ritorno con la juve siano capitate in un periodo generale di merda gli è costato tutto quello che ha costruito, però forse molti si dimenticano che il girone di ritorno la fiore è stata la 3 squadra per punti fatti c'ha avuto sfiga tra infortuni e altri cazzi e montella per quanto l'anno prima aveva messo un sacco di toppe alle mancanze varie( vedi rossi) quest'anno non si è ripetuto.

McLove.
19th July 2015, 20:34
scusate eh ma la samp aveva una rosa di merda è andata avanti con gabbiadini venduto lui penso che delle prime 10 è quella che ha fatto meno punti, poi la fiore c'aveva una signora rosa anche per vincere l'el , il problema è che montella ha fatto delle formazioni stranissime in campionato a ridosso delle partite di EL e ha perso un sacco di punti, poi che le due partite con il siviglia e la semi di ritorno con la juve siano capitate in un periodo generale di merda gli è costato tutto quello che ha costruito, però forse molti si dimenticano che il girone di ritorno la fiore è stata la 3 squadra per punti fatti c'ha avuto sfiga tra infortuni e altri cazzi e montella per quanto l'anno prima aveva messo un sacco di toppe alle mancanze varie( vedi rossi) quest'anno non si è ripetuto.

signora rosa per vincere la EL? confondi il napoli con la fiore mi sa, il napoli aveva la rosa pr passeggiare in EL ed alzare la coppa, siviglia permettendo.

la samp? al di la che mi si dice di savic 25 milioni be alla samp c'era il famigerato romagnoli che ne vogliono 30 se proprio dobbiamo fare la punta al cazzo

ceduto gabbiadini? hanno preso Muriel poi non ha reso quanto doveva ma amen.
e' arrivato anche un certo samuel e che ha fatto e di gran lunga la differenza nonostante i pochi goal.
io personalmente non vedo tutte ste grosse differenze tra la rosa dello scorso anno della samp e quella della fiore. ripeto di giocatori da prendere la fiore aveva Savic ed a me piace molto rodriguez, fine se poi dobbiamo fare passare pizzaro, quando e' sano, come fenomeno o Borja Valero da top club allora facciamo lo stesso anche per Palombo, no?
Sulla carta anche l'inter dello scorso anno era li se non una spanna sopra poi molti hanno reso a merda sopratutto gli arrivi a gennaio vedi poldoski e shaqiri, quest ultimo che ha fatto praticamente un mese buono come santon poi e' scomparso.

boh secondo me state sopravvalutando la rosa della Fiore ripeto fosse arrivata dietro il genoa e samp, non credo che nessuno, non tifoso della fiore o hater di Montella, avrebbe avuto nulla di eccepire, cieo arrivare 4a e' stato grasso che cola, poi vabbe a sentire i tifosi davanti al ritiro intervistati da sky vogliono vincere la champions , in faccia alla juve, magari qualcuno vada a spiegargli che prima ci devono arrivare in champions :sneer:

Estrema
19th July 2015, 20:43
signora rosa per vincere la EL? confondi il napoli con la fiore mi sa, il napoli aveva la rosa pr passeggiare in EL ed alzare la coppa, siviglia permettendo.

la samp? al di la che mi si dice di savic 25 milioni be alla samp c'era il famigerato romagnoli che ne vogliono 30

ceduto gabbiadini? hanno preso Muriel poi non ha reso quanto doveva ma amen. e' arrivato anche un certo samuel e che ha fatto e di gran lunga la differenza nonostante i pochi goal.
io personalmente non vedo tutte ste grosse differenze tra la rosa dello scorso anno della samp e quella della fiore. ripeto di giocatori da prendere la fiore aveva Savic ed a me piace molto rodriguez, fine se poi dobbiamo fare passare pizzaro, quando e' sano, come fenomeno o Borja Valero allora facciamo lo stesso anche per Palombo, no?
sull carta anche l'inter dello scorso anno era li se non una spanna sopra poi molti hanno reso a merda sopratutto gli arrivi a gennaio vedi poldoski e shaqiri che ha fatto praticamente un mese buono come santon poi e scomparso.

boh secondo me state sopravvalutando la rosa della FIore ripeto fosse arrrivata dietro il genoa e samp non credo che nessuno, non tifoso della fiore o hater di Montella, avrebbe avuto nulla di eccepire.
Mc onestamente io l'ho vista tutta l'el la fiore poteva vincerla l'el guarda anche il torino e l'inter potevano vincerla avevano le stesse possibilita della juve di vincere la champ, che significa che se la juve ha fatto una champ perfetta la potevano fare anche tutte le italiane l'el perfetta purtroppo non è andata cosi per capirci il dnipro che è arrivato in finale vale un chievo forse anche di meno, però ha fatto la el perfetta.

detto questo la samp ha avuto un gran culo perchè nel girone di andata ha sfruttato il fatto di non avere le coppe mentre le dirette concorrenti le hanno avute tutte firoentina torino inter, per capirci il milan il girone di andata ha fatto come la samp ne piu nè meno questo per analizzare solo la questione punti è un po come il genoa che ha fatto un finale di campionato a 1000 grazie anche a vittorie con squadre ormai finite vedi inter e torino che han giocato come minimo 10/15 parite in piu.

poi se per voi la fiore è una squadra di merda vi rammento sempre che state parlando di una societa che fattura tra i 70/90 milioni eh ed è 3 anni che arriva sopra a squadre che fatturano il doppio e il triplo con monte ingaggi quasi della metà.

non è una questione di sopravvalutare la rosa è una questione che montella quest'anno a cannato piu dei due precedenti tutto qui e capisco che ha firenze gli girino le palle non tanto per le questioni tecniche ma di comportamento.

McLove.
19th July 2015, 21:06
Mc onestamente io l'ho vista tutta l'el la fiore poteva vincerla l'el guarda anche il torino e l'inter potevano vincerla avevano le stesse possibilita della juve di vincere la champ, che significa che se la juve ha fatto una champ perfetta la potevano fare anche tutte le italiane l'el perfetta purtroppo non è andata cosi per capirci il dnipro che è arrivato in finale vale un chievo forse anche di meno, però ha fatto la el perfetta.

detto questo la samp ha avuto un gran culo perchè nel girone di andata ha sfruttato il fatto di non avere le coppe mentre le dirette concorrenti le hanno avute tutte firoentina torino inter, per capirci il milan il girone di andata ha fatto come la samp ne piu nè meno questo per analizzare solo la questione punti è un po come il genoa che ha fatto un finale di campionato a 1000 grazie anche a vittorie con squadre ormai finite vedi inter e torino che han giocato come minimo 10/15 parite in piu.

poi se per voi la fiore è una squadra di merda vi rammento sempre che state parlando di una societa che fattura tra i 70/90 milioni eh ed è 3 anni che arriva sopra a squadre che fatturano il doppio e il triplo con monte ingaggi quasi della metà.

non è una questione di sopravvalutare la rosa è una questione che montella quest'anno a cannato piu dei due precedenti tutto qui e capisco che ha firenze gli girino le palle non tanto per le questioni tecniche ma di comportamento.

estrema l'unico motivo per cui i tifosi della fiore possono essere incazzati e' che la fiore e da anni che vende giocatori a caro prezzo e NON li sostituisce con altri degni. l'anno della cessione di jovetic+ nastasic hanno fatto quasi 50 milioni non credo che ne abbiano reinvestiti nemmeno la meta' e spesso alla ricerca dell affare se la sono presi nel culo vedi Il permarotto Rossi che veniva 3 lire perché permarotto, vedi il finito Gomez etc.

per il resto ripeto sopravvalutate la rosa della fiore che non e' merda ma da come ne parlate pare che doveva vincere il campionato, el e coppa italia e giocare la finale di wimbledon contro Federer, la realta' e' che e' un buona squadra ma la rosa e' quella che e' . Una rosa per cercare di arrivare tra il 5to ed il 7mo posto, pensare ad altro e' roba da film che vi siete proiettati: cecchi gori non c'e' piu alla fiore da anni eh

poi a te montella sta sul cazzo lo ripeti da anni, ma io ripeto che con quella squadra arrivare quarti in campionato, con mezza finale di coppa italia in mano (poi hanno incontrato la juve b di Matri, lol) ed in semifinale di EL e' una mezza impresa e non se lo aspettava nessuno proprio perche la squadra e' quella che e'.

poi possiamo fare tutti i discrosi che vogliamo per me I tifosi della fiore non hanno che cazzo di lamentarsi hanno sfiorato l'impresa, ed era tutto grasso che cola.

Estrema
19th July 2015, 21:11
a me montella non sta sul cazzo anzi dei giovani allenatori è sicuramente l'unico buono, e nessuno die ce che la fiore doveva vincere il campionato ma poteva in 3 anni almeno fare un preliminare di champ e vincere una coppa italia, perchè la rosa èera adeguata per farlo il miracolo lo ha fatto 3 anni fa montella non quest'anno.

McLove.
19th July 2015, 21:17
a me montella non sta sul cazzo anzi dei giovani allenatori è sicuramente l'unico buono, e nessuno die ce che la fiore doveva vincere il campionato ma poteva in 3 anni almeno fare un preliminare di champ e vincere una coppa italia, perchè la rosa èera adeguata per farlo il miracolo lo ha fatto 3 anni fa montella non quest'anno.

estrema la fiorentina ha fatto meglio del napoli in campionato meglio del napoli in coppa italia e la stessa cosa del napoli in EL

ora il napoli ha ovviamente deluso e fatto meno di quanto poteva: per me era squadra che poteva arrivare seconda in campionato, giocarsi la champions ai gironi non uscire al preliminare, lottare per vincere la coppa italia e poi una volta in El vincerla senza grossi problemi.
pero se da un lato il Napoli ha deluso la fiore con la squadra che ha, che e' una merda rispetto al napoli (io do grandissime colpe a benitez + mancanza di carattere di qualche giocatore), non si può dire che non abbia fatto una mezza impresa. montella o meno.

ora fare passare la Fiorentina come una corazzata di squadra e se non ha vinto tuttoilcazzodeltutto (cit.) e' solo colpa di Montella per me non e' solo ingeneroso... e' proprio da ritardati.

Estrema
19th July 2015, 21:21
estrema la fiorentina ha fatto meglio del napoli in campionato meglio del napoli in coppa italia e la stessa cosa del napoli in EL

ora il napoli ha ovviamente deluso e fatto meno di quanto poteva per me era squadra che poteva arrivare seconda in campionato, giocarsi la champions non uscire al preliminare, lottare per vincerla la coppa italia e poi una volta in El vicnerla.
pero se da un lato il Napoli ha deluso la fiore con la squadra che ha, che e' una merda rispetto al nappoli non si puo dire che non abbia fatto una mezza impresa. montella o meno.

per me ha fatto quello ce doveva fare per la rosa che aveva siete voi che pensate che arrivare 4 sia un i presa guarda i punti dalla decima poi capisci che non lo è almeno negli ultimi 2 campionati, poi se te mi dici il prossimo anno? allora non posso risponderti visto che si stanno rafforzando tutti, per farti capire una squadra che ha fatto miracoli è la lazio perchè la rosa della lazio è nettamente inferiore a napoli roma juve e fiorentina, tant'è che l'anno scorso è arrivata decima, e li si che ci ha messo tanto l'allenatore.

insisti sul vincere nessuno ha detto che doveva vincere ma che non han fatto miracoli i che è diverso, la fiore ripeto aveva la rosa per andare in champ con un po di fortuna e il quarto posto in 3 anni di fila è normale non è nulla di straordinario siete voi che non volete capire questo.

poi se ache o gli altri pensano che dovevano vincere il campionato penso che lo dicono piu da tifosi che da obbiettivi, ma io non sto dicendo questo.

McLove.
19th July 2015, 21:23
per me ha fatto quello ce doveva fare per la rosa che aveva siete voi che pensate che arrivare 4 sia un i presa guarda i punti dalla decima poi capisci che non lo è almeno negli ultimi 2 campionati, poi se te mi dici il prossimo anno? allora non posso risponderti visto che si stanno rafforzando tutti, per farti capire una squadra che ha fatto miracoli è la lazio perchè la rosa della lazio è nettamente inferiore a napoli roma juve e fiorentina tant'è che l'anno scorso è arrivata decima e li si che ci ha messo tanto l'allenatore.

ok per tornare in tema di calciomercato Babacar al real e Borja al barca... Palombo lo vuole il psg.

Ci rinuncio.

Estrema
19th July 2015, 21:28
ok per tornare in tema di calciomercato Babacar al real e Borja al barca... Palombo lo vuole il psg.

Ci rinuncio.
e bhè ti pareva che quando vuoi perforza avver ragione te e ne esci con il ci rinucio tanto siet tutti stupidi :D

McLove.
19th July 2015, 21:32
e bhè ti pareva che quando vuoi perforza avver ragione te e ne esci con il ci rinucio tanto siet tutti stupidi :D

No.
ho argomentato e piu volte dammi un solo motivo per cui dobbiamo continuare a parlarne siamo d'accordo di essere in disaccordo per te la fiorentina ha una signora squadra per me ha fatto un miracolo quest anno
Sia stato merito di montella, deLLebbanche toscane o del porchiddio messo a terzino non lo so ovviamente ma vedendo la rosa dello scorso anno della Fiore per me la stagione che ha fatto e' da incorniciare.

Estrema
19th July 2015, 21:35
No.
ho argomentato e piu volte dammi un solo motivo per cui dobbiamo continuare a parlarne siamo d'accordo di essere in disaccordo per te la fiorentina ha una signora squadra per me ha fatto un miracolo quest anno
Sia stato merito di montella, deLLebbanche toscane o del porchiddio messo a terzino non lo so ovviamente ma vedendo la rosa dello scorso anno della Fiore per me la stagione che ha fatto e' da incorniciare.

per me no perchè le milanesi fan merda il napoli ha fatto merda e la lazio ha avuto un gran culo la fiore ha fatto quello che doveva fare con un pizzico di fportuna e meno manie di protagonismo di montella sul finale di stagione arrivava tranquilla terza e in finale di coppa italia..la el non so era dura ma non da far quella figuraccia.
spravvalutate troppo il 4 posto secondo me.

McLove.
19th July 2015, 22:25
per me no perchè le milanesi fan merda il napoli ha fatto merda e la lazio ha avuto un gran culo la fiore ha fatto quello che doveva fare con un pizzico di fportuna e meno manie di protagonismo di montella sul finale di stagione arrivava tranquilla terza e in finale di coppa italia..la el non so era dura ma non da far quella figuraccia.
spravvalutate troppo il 4 posto secondo me.

poi dici che volevo chiudere e ti lamenti, l'hai gia detto. io nn la penso cosi la fiore ha una squadra per lottare tra il quinto e l'ottavo posto, proprio come rosa a meno che non pensiamo che babacar lo voglia il psg e borja lo voglia mezza europa che poi c'e' europa ed europa, io so di richieste e smentite di roma e napoli che poi si sono in europa, ma non ho mai letto di un top club che volesse il 31enne viola eh.

amen.

NelloDominat
19th July 2015, 22:37
ma Sergio Romero é o no portiere della Roma?

antonybridge
19th July 2015, 23:03
no . pare dello united

Estrema
19th July 2015, 23:25
poi dici che volevo chiudere e ti lamenti, l'hai gia detto. io nn la penso cosi la fiore ha una squadra per lottare tra il quinto e l'ottavo posto, proprio come rosa a meno che non pensiamo che babacar lo voglia il psg e borja lo voglia mezza europa che poi c'e' europa ed europa, io so di richieste e smentite di roma e napoli che poi si sono in europa, ma non ho mai letto di un top club che volesse il 31enne viola eh.

amen.
scusa eh mc ma secondo me è qiui che sbagli la fiore ha la squadra per lottare tra il terzo e sesto posto quando va bene e fa un annata straordinaria arriva terza quando va male arriva sesta nell'annata straoridnaria vuol dire che deve cannare qualcuno meglio attrezzato che ne so vedi napoli oppure fare una super annata qualcuno attrezato uguale o peggio vedi lazio.

oggi nel ns campionato tra i terzo e il sesto posto non c'è grandissima differenza eh basta fare 2 o 3 acquisti buoni che ti esplodono e ti ritrovi terzi basta cannarli 2 o 3 e ti ritrovi sesto o ancora peggio ottavo o decimo.

perciò la fiore arrivando 3 volte 4 e lasciamo perdere l'anno dietro il milan e tutte le dicerie sugli aiuti ha dimostrato di essere costante di fare sempre quei punti e di essere periciò una squadra che sta li a quel livello, a voi vi sfugge che questi so arrivati 3 volte 4 quarti di fila, non è stato il caso di quest'anno perchè avevan la squadra da massimo quinto posto ci sono arrivati perchè hanno la squadra per lottare sempre per quel posto, ma vi è difficile ammetterlo

NelloDominat
19th July 2015, 23:42
no . pare dello united

gran peccato mi piaceva un botto...

Estrema
19th July 2015, 23:45
ma romero quello che ha perso il posto alla samp per viviano?

McLove.
20th July 2015, 00:15
cut
a te sfugge che anche se continui a ripetermi le cose come un disco rotto la fiorentina per me rimane una squadra mediocre, gli ultimi 4 anni hanno piu failato e deluso altre squadre che meritato la fiorentina.

cmq non me ne fotte una minchia a leggere triagon pareva il brasile di Pele' per me siete proprio fuori, cioe i pompini a pizarro un giocatore di 36 anni gia finito da 2 anni quando 3 anni fa lo mollo la Roma, dai cristo. :sneer:

Estrema
20th July 2015, 00:48
a te sfugge che anche se continui a ripetermi le cose come un disco rotto la fiorentina per me rimane una squadra mediocre, gli ultimi 4 anni hanno piu failato e deluso altre squadre che meritato la fiorentina.

cmq non me ne fotte una minchia a leggere triagon pareva il brasile di Pele' per me siete proprio fuori, cioe i pompini a pizarro un giocatore di 36 anni gia finito da 2 anni quando 3 anni fa lo mollo la Roma, dai cristo. :sneer:
va bene ok parliamo di cose serie.belotti mo che è arrivato defrel lo molla zampa oppure no? :sneer:

Anak
20th July 2015, 07:34
Io son d'accordo con McLove. La fiorentina ha fatto quello che doveva fare se non di più. Secondo me è esattamente nella posizione in cui doveva stare. E' arrivata sopra il Napoli perchè il Napoli ha fatto merda l'anno scorso. Quindi io la colloco tra il quarto e il quinto posto (perchè anche la Lazio ritengo abbia fatto più di quanto poteva ed era senza coppe). Quest'anno però vedo l'Inter sicuramente rinforzato, e le altre anche si stan rinforzando a differenza della fiorentina. Per questo motivo nella mia classifica personale questa fiorentina è dietro ad almeno 4-5 squadre.

Per quanto io ho sempre avuto dubbi sulla rosa del Napoli, l'attacco, che è fortissimo, ha sempre mascherato la forza effettiva della rosa. 70 goal in campionato, meno 2 della Juve (miglior attacco d'Italia) realizzando 4 rigori su 9 procurati (la Juve 6 su 9 procurati). Avendo Gargano e David Lopez come centrocampo però. In EL aveva fatto più goal di tutti, poi è uscita e non mi so più aggiornato. Tutto questo con Gargano e David Lopez a centrocampo e i terzini che sono quello che sono. Poi Benitez e Higuain han pure failato diverse partite.

Rafael/Andujar, maggio albiol britos ghoulam inler/david lopez gargano. Questi sono 7 giocatori su 11 della squadra del Napoli in campo (più prime riserve). Come ho sempre detto Roma e Juve sono di un altro livello. Però poteva stare sopra Lazio e Fiorentina se non avesse failato millemila partite. Però il fatto che facendo calciomercato acquistando giocatori dalle squadre di mezza classifica o da zona retrocessione si migliora la rosa fa capire quanto in realtà in Italia, tranne Roma e Juve, nessuno abbia una rosa completa e competitiva. Abbiamo preso Allan (forse) dall'udinese e Valdifiori dall'Empoli e il nostro è diventato un centrocampo di livello rispetto alla coppia gargano david lopez che è da serie B quasi. Si parlava di Soriano che giocava nella sampdoria e sarebbe stato un ottimo acquisto rispetto ai giocatori che avevamo. Abbiamo preso Astori (forse) che è solo un buon giocatore, ed è nettamente sopra i titolari del Napoli, si voleva Darmian che giocava nel Torino che era più forte di tutti i terzini messi insieme del Napoli, si vuole maksimovic sempre del Torino che sarebbe il miglior difensore della squadra, si migliorerebbe prendendo sala dal verona o versajko dal sassuolo e adesso si cerca sempre wildmer dall'udinese. Addirittura con Hysaj dell'empoli si migliorerebbe la rosa. Rugani e Romagnoli, desideri (non solo del Napoli) del mercato e titolari inamovibili, ma giocavano nell'empoli e nella sampdoria!

Shub
20th July 2015, 08:08
La viola ha una squadra di merda, solo che a Firenze la tifoseria è una delle più difficili e rompicazzo d'Italia. Va pure detto che Della Valle i soldini e un li caà, vediamo ora che faranno la cittadella viola se inizieranno a cacare il lesso. Sai con una squadra in B i 10.000mtq che voglioni costruire tra negozi, hotel, uffici e stadio se li mettono al c... con la viola in B.

Parliamo della rosa, Neto un buon portiere niente più come ce ne sono molti. La preso la Juve per fare il secondo di Buffon quindi giocherà la Coppa Italia... forse. Note liete Savic e Joaquin, insieme a Salah per 6 partite, poi avete il nulla cosmico. Borja Valero non so, gli hanno trombato la moglie bhò ormai da 1 anno fa onco... Rossi non è un vostro giocatore, anzi non è un giocatore.
Gomez... minchia ha la moglie figa ed è la sua miglior qualità, Bla Bla Car... azz se lui è il campioncione c'è di che star tranquilli, Pizarro ha fatto il canto del cigno e poi un giocatore che ogni anno aveva le valigie e litigava ogni 3*2 tra società e tifoseria insomma uno su cui contare.
VErgas... babbè... Ilicic giocatore che se facesse mediamente il suo lavoro sarebbe uno dei meglio al mondo, ma pare che giocare sia faticoso e a lui faticare un va.

Avete una rosa ridicola e terminato il campionato senza manco la riserva della riserva in attacco che Bernardeschi si era pure rotto e vi lamentate pure che non siete arrivati in Champions? Come detto da tutti, avevate e avete una rosa di merda, juve-roma-napoli-inter hanno una rosa superiore per un inter che ha fallito anno scorso una lazio ha stupito.. ergo si bilancia.

Ora st'anno avete comprato il niente, vi andrà via Gomez, si parla dello scambio Savic-Suarez... vedremo. In attacco chi fate giocare? Bernardeschi e Blablacar? Sperando che Rossi finalmente dopo 3 anni finisce un campionato interso senza rompersi?

St'anno la Juve è in un momento particolare.. vediamo se prendono Goetze o Draxler e se pigliano l'esterno del PorCo... a quel punto la squadra per me andrebbe pure bene... hai ricambi e gente per il modulo che Allegri vuole fare. L'inter si è notevolmente rinforzata, la Roma dimostra ancora una volta, come avere soldi non conta un cazzo se hai dei pellai a far mercato e un allenatore che un ci capisce na sega.
L'inter se mantiene le promesse è un bel dito in culo.. anche se gli manca un altra punta la davanti e mandare ranocchia dalla Fatta Turchina per farlo rimanere rospo a vita. Il Bilan... con quella difesa? LOL La Lazio non credo si ripeterà... sto Napoli secondo me alla prima striscia negativa si inculano Sarri e tutto il cucuzzaro..

Whiskeyjack
20th July 2015, 08:19

Mi sembra che l'unico che abbia sottovalutato Sarri sia Delamentis, visto il balletto ridicolo che ha fatto lo prendo non lo prendo lo prendo quando Pulcinella aveva tirato su il suo teatrino ridicolo per farsi liberare a zero

Estrema
20th July 2015, 08:28
Mi sembra che l'unico che abbia sottovalutato Sarri sia Delamentis, visto il balletto ridicolo che ha fatto lo prendo non lo prendo lo prendo quando Pulcinella aveva tirato su il suo teatrino ridicolo per farsi liberare a zero

con montella sicuro il napoli doveva fare un altro tipo di mercato, vedi te se arrivava e accettava giocatori come valdifiori, adl è uno che el napoli non mette un soldi di tasca sua quello che incassa dalla stagione reinveste non vuole mica fallirecon questa politica il napoli può permettersi di fare da anello di congiunzione tra jive/roma e il resto della truppa ti va bene arrivi terzo ti va male quinto ricordo che le entrate straordinarie ( sui 160 pippi) di quest'ultimi 2 anni il napoli non le avra( A meno che qualcuno non pagi gli 80 milioni per higuain) questo significa che ha iniziato ad abbassare il monte ingaggi e per farlo devi prendere perforza i giocatori che sta cercando ora i migliori delle medie che ci so in circaloziane che ti permettono di tenere costi bassi( molti guadagnano 300k raddoppiargli lo stipendio per il napoli è uno scherzo) e cmq di mantenere una certa competitività, isomma su le 15/14 squadre che arrivano dietro al napoli qualcuno buono ci sta e che non costa una fucilata.

perciò adl non ha per nulla sottovalutato sarri anzi io non so se veramente voleva montella come voi sostenete per me montella era in orbita milan piu che napoli perchè fa il gioco che piace al cavaliere; attaccare.

han cambiato pure ds al napoli uno molto ma molto bravo che è abituato a lavorare con 2 spicci

Whiskeyjack
20th July 2015, 08:32
montella nel suo piccolo ha fatto come conte con la juve, ne + ne -, se non seguite la fiorentina è dura da capire come sia stata poca cosa la passata stagione, se non prendevan salah a gennaio (con la differenza di preparazione fatta col chelsea e non con montella), per il primo mese e mezzo ti ha fatto vincere le partite praticamente da solo, appena preso le misure abbiam faticato sempre, gettato via una finale di coppa italia contro la juve b, dopo aver vinto a torino, e non giocato una semifinale (che non dico che dovevam passare, ma finire 0-5 è stato abb raccapricciante, come il fatto di aver giocato 30 minuti su 180 disponibili), montella è stato bravo, ha fatto solo troppo il fenomeno, non prendendosi MAI una responsabilità e buttando via la champions, che sarebbe arrivata semplicemente perchè le altre squadre han fatto un anno orribile. Le altre si stan rinforzando è tutto da vedere, io vedo giusto l'inter davanti a noi rinforzata davvero, le altre è tutto da vedere. (la juve non la conto, per quando mi riguarda al momento il campionato puo' solo perderlo per colpa propria il prox anno)

*

peluche
20th July 2015, 11:28
Dobbiamo assolutamente prendere Julian Draxler, è un'occasione irripetibile.

Gotze mi sembra il classico nome mediatico che trattiamo per lavorare più tranquillamente su piste alternative, nome troppo grosso e costoso per noi. Senna contare l'inutilità di formule improbabili come prestiti biennali, recompre e puttanate varie.

Prendiamo il tedesco dello shalke e facciamo un colpo pazzesco.

ilsagola
20th July 2015, 11:39
Io Draxler devo dire che non lo conosco molto, ne ho sentito parlare ma in realtà come è? Che tipo di giocatore è? è veramente così forte?

Il mio sogno proibito è Angel Di Maria, peccato sia furoi mercato :(

Palur
20th July 2015, 12:00
draxler è forte .
Trequartista ma piu regista avanzato , concretezza fatta a persona , ambidestro puro , gran tiro anche da fuori .
Voglio dire hanno dato via rakitic per tenere lui.
Non è che parliamo di pizza e fichi.
PERO viene da un discreto infortunio.
Ma è giovane DOVREBBE riprendersi.
Se non ci fossero dubbi non lo prendereste a quel prezzo , sia chiaro.

Slurpix
20th July 2015, 12:07
vi possiamo dare suso in quella posizione se volete :nod:

Bakaras
20th July 2015, 12:08
Palur ma Dodò che fine ha fatto? l'avete fatto a pezzi e sotterrato sotto il prato del meazza?

ilsagola
20th July 2015, 12:22
draxler è forte .
Trequartista ma piu regista avanzato , concretezza fatta a persona , ambidestro puro , gran tiro anche da fuori .

Di che prezzo si parla?

peluche
20th July 2015, 12:46
Io Draxler devo dire che non lo conosco molto, ne ho sentito parlare ma in realtà come è? Che tipo di giocatore è? è veramente così forte?

Il mio sogno proibito è Angel Di Maria, peccato sia furoi mercato :(

draxler è forte .

a livello tecnico già ora credo sia uno dei migliori al mondo.

baricentro alto e fisico alla zidane, devastante in progressione, tecnica e fantasia, ma molto concreto.

uniche incognite come dici sono fisiche, ma personalmente lo prenderei pure a 50 milioni.

il miglior 93 al mondo insieme a Pogba.

Shub
20th July 2015, 14:14
Su Merdaset parlavano di 20 pippi e di 2,5 annui per 5 anni. Per ora congelato in attesa di una risposta del Bayern per Goetze (dubito prenderemo lui).

custo
20th July 2015, 14:42
Credo che Goetze sia un possibile candidato per fare peggio di Diego.

Acheron
20th July 2015, 15:38
Eccolo il fenomeno di shub, fo un ultimo intervento poi vi lascio nel vostro SAPERE della fiorentina + di me. Che in fin dei conti del che pensate me ne fotte anche il giusto.
Nessuno ha mai parlato di vincere il campionato, ne la coppa italia, ne la EL. Chiunque ha da ridire ha da ridire di come si è usciti da queste competizioni e del fatto che in CL st'anno c'arrivavi faciile per demeriti di altri e meno per meriti tuoi (basta vedere che c'e' arrivata la lazio, ora che la lazio avesse sta rosa meglio della nostra, bon per lei allora).
The end e buon tuttologismo su tutti i giocatori e il sapere di qualsiasi squadra.

Arthu
20th July 2015, 15:51
Io so solo che nel campionato mediocre che è la Serie A tim quest'anno a meno di cose sconvolgenti rivincerà la Mens Sana Torino detto anche Juventus, e che chiunque abbia fatto andare in champions Mauri e Klose a 49 anni si deve fare parecchie domande

peluche
20th July 2015, 16:06
Eccolo il fenomeno di shub, fo un ultimo intervento poi vi lascio nel vostro SAPERE della fiorentina + di me. Che in fin dei conti del che pensate me ne fotte anche il giusto.
Nessuno ha mai parlato di vincere il campionato, ne la coppa italia, ne la EL. Chiunque ha da ridire ha da ridire di come si è usciti da queste competizioni e del fatto che in CL st'anno c'arrivavi faciile per demeriti di altri e meno per meriti tuoi (basta vedere che c'e' arrivata la lazio, ora che la lazio avesse sta rosa meglio della nostra, bon per lei allora).
The end e buon tuttologismo su tutti i giocatori e il sapere di qualsiasi squadra.

io ti uppo abbastanza.

secondo me la verità sta nel mezzo, certamente la Viola ha una buona squadra ed alcuni singoli di rilievo. Certamente Montella ha fatto un discreto lavoro.

ma penso sia innegabile che abbia dimostrato di NON avere quelle qualità che lo possono far assurgere ad allenatore di livello: capacità di adattarsi alle necessità, revisione del proprio credo tattico, lettura della partita in corsa.

è certamente un esteta della panchina, ma è a suo modo un integralista, il ché lo ha portato ad una serie di impressionanti partite da "vorrei ma non posso" che sono costate tanto alla viola.

se non rimette in discussione il suo modus operandi è destinato ad una carriera alla Zeman, imho.

Palur
20th July 2015, 16:12
Draxler ha un ginocchio a pezzi.
Ma a pezzi. Il rischio pepito rossi è altissimo.
Ha fatto tra tutto quasi un anno fuori , tra stiramenti lesioni etc.
Peccato per lui e per tutti.
E cmq no.
La fiore non ha un ottima rosa.
Ha 3 buoni giocatori. Che hanno dato il max perché erano messi bene in campo.
Trascinando gli altri.
Fatto pure troppo , nessuno ci avrebbe scommesso ad iniziò stagione.
Infatti nessuno lo ha detto.

Bakaras
20th July 2015, 16:14
te lo richiedo visto che non mi hai cagato, Dodò che fine ha fatto?

Shub
20th July 2015, 16:20

Ti aspettavo a gloria.

Sei il classico tifoso viola che al bar dello stadio diceva "meglio la B che perdere con i gobbi!". Prima di schiattare spero di vedere l'ultima di campionato dove noi ci si gioca lo scudetto e voi la non retrocessione e vincere 1-0 al franchi al 97° rubando un rigore inesistente segnato da una vostra ex bandiera.

Potrei schiattare contento in ferrovia.

Chissà quali segretissimi segreti ci sono nello spogliatoio viola che solo tu sai... che fanno giocare meglio joaquin invece di pizarro... rimango nella mia ignoranza. sia mai che si vince una CL comprandoci campioni con i tappini della birra.

Per Palur.. io ci vivo a firenze e parlo con i fiorentini e da gobbo me ne dicono eccome di cose... e sentirli banfare pensando d'avere chissà quale squadrone quando invece hanno poco o nulla.. bhè.

Montella come hanno detto altri ha dato il massimo ed è un allenatore con molti limiti, ad oggi dimostrati. Non ha una rosa competitiva e una dirigenza che ancora una volta dimostra la sua pochezza.
Qua tutti erano a farsi seghe a 4 mani lustrandosi la regal cappella quando erano in semifinale di coppa italia vs i gobbi a mandar foto sim salah bim ecc... salvo poi dimostrarsi il nulla quando la squadra è scoppiata.

Ringraziate iddio che siete arrivati in EL fino a quel punto e in coppa italia. CL buttata nel cesso? Non ci dovevate manco essere la... sono 2 anni che andate sopra le aspettative e che Montella richiede rinforzi e chi ha comprato ADV?

peluche
20th July 2015, 16:22
Ha fatto tra tutto quasi un anno fuori , tra stiramenti lesioni etc.
Peccato per lui e per tutti.
E cmq no.
Ha 3 buoni giocatori. Che hanno dato il max perché erano messi bene in campo.
Trascinando gli altri.
Fatto pure troppo , nessuno ci avrebbe scommesso ad iniziò stagione.
Infatti nessuno lo ha detto.

Paluro non è che devi fare il sotutto io sempre e comunque eh.

Draxler si è scassato il tendine di achille, che cazzo centrano ginocchio e pepito rossi?

boh.

Acheron
20th July 2015, 16:29
Bravo shub, tieni un panino

Arthu
20th July 2015, 16:32
In verità qui dentro molta gente parla di calcio nonostante non abbia idea di quello che dice da sempre.Vabbè che 3/4 qui dentro son quelli del ahah voglio vedere neymar suarez e messi insieme che faranno tutti questi galletti triplete e a casa kkthxbye.Non c'è bisogno di ripescare i post è un lavoro da mclove quello.
Inoltre è chiaro che ci son dei SE grossi come una casa ma una fiorentina a ranghi completi dove giocava col tridente Rossi Gomez Cuadrado (non obbligandolo montella nelle sue follie a farlo giocare in ruoli che non c'entrano un cazzo perchè senza Rossi non ha mai avuto una cazzo di idea su cosa fare) avrebbe potuto tranquillamente fare il secondo posto in una stagione dove tutti sono stati raccapriccianti.Parliamo chiaro è arrivato in su il genoa con niang e iago falque.Niang eh.Proprio lui.

Whiskeyjack
20th July 2015, 16:35
Ha 3 buoni giocatori.

Ovvia, o dicceli questi 3 unici 3 buoni giocatori della Fiorentina nella valle della mediocrità vai

Palur
20th July 2015, 16:37
te lo richiedo visto che non mi hai cagato, Dodò che fine ha fatto?
beh pare un trombato di classe.
Al momento valore 0 .
Non difende non attacca.
Affarone per la roma.

Palur
20th July 2015, 16:43
Ovvia, o dicceli questi 3 unici 3 buoni giocatori della Fiorentina nella valle della mediocrità vai
Savic fernandez valero e se vuoi babacar.
Joaquin fa una partita si e 4 no , ilicic è bravo a palleggiare da solo al momento anche se le potenzialita le avrebbe , tomovich e pasqual sono da top team? o gregari?dimmelo te .
Quei 4 reggono tutto.
Una volta infilato il quinto , salah , la squadra ha cambiato marcia , perche avevate un giocatore di valore o due per reparto e la musica allora cambia.
MA fondamentalmente avete fatto molto di piu di quello che ci si aspetta da una squadra con 4 buoni giocatori.

Bakaras
20th July 2015, 16:46
beh pare un trombato di classe.
Al momento valore 0 .
Non difende non attacca.
Affarone per la roma.
temo, e spero di sbagliarmi, che il riscatto fosse legato ad almeno 1 presenza in tutti e DUE i campionati ( 2014-2015 e 2015-2016 )
era 2 milioni per il prestito biennale e 7 per il riscatto obbligatorio

devo cercare.

Shub
20th July 2015, 16:46
Joaquin, Borja Valero (che st'anno ha fatto onco) e Savic (che va via).

Avevate Bernardeschi ma quando poteva giocare e vedere se esplodere s'è rotto. Blablacar lo state osannando e non è un cazzo di che.

Rossi ad oggi non è nulla visto che non gioca da 2 anni. Magari ritorna è diventa Maradona, magari no. Ma ad ora ha fallito e di brutto. Gomez gattodimarmo, ecco. Salah va via anzi... si è rifiutato di giocare con voi. Neto buon portiere niente più.

Di chi altri vuoi parlare?

P.s. il panino lo prendo di gusto magari questo:

http://corrierefiorentino.corriere.it/methode_image/2015/07/09/Fiorentino/Foto%20Gallery/paninosalah50%20euro_MGZOOM.jpg

Palur
20th July 2015, 16:48
Paluro non è che devi fare il sotutto io sempre e comunque eh.

Draxler si è scassato il tendine di achille, che cazzo centrano ginocchio e pepito rossi?

boh.
intendevo dire che il rischio di prendere un "pepito rossi" è forte , nel senso di prendere uno che in un anno si spacca 6 mesi .
Ed ho sbagliato a scrivere "ginocchio" . Oh scusa.

Bakaras
20th July 2015, 16:49
No, grazie al cielo mi sbagliavo:

L’A.S. Roma S.p.A. rende noto di aver sottoscritto con l’F.C. Internazionale Milano S.p.A. il contratto per la cessione a titolo temporaneo e biennale dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore J.R. Pires Ribeiro (Dodò), a fronte di un corrispettivo di € 1,2 milioni. L’accordo, valido per le stagioni sportive 2014/2015 e 2015/2016, prevede l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo, condizionato alla 1^ presenza del calciatore in gare ufficiali della prima squadra, per un valore di € 7,8 milioni.

Acheron
20th July 2015, 16:51
anche 2 panini shub

poi shub se vuoi fare tanto il fenomeno ne possiam parlare è, visto che io della tua juve non ho aperto bocca (sai solitamente si parla della squadra che si tiene e non delle altre), e fare post digging per ridicolizzarti sul calcio non ne ho un gran che voglia

Palur
20th July 2015, 16:53
No, grazie al cielo mi sbagliavo:
ottimo affare lol

Shub
20th July 2015, 16:55
quindi hai uno squadrone e il fatto d'aver mancato la qualificazione alla CL è colpa di montella?

avete uno squadrone di campioni e una dirigenza lungimirante che si è fatta imburrare l'ano perdendo l'allenatore, prendendone uno in corso d'opera e ad oggi avendogli fatto 1 acquistone? Perdendo pure Salah il giocatore che vi ha fatto svoltare la stagione a Gennaio per una clausola che i dirigenti viola non hanno visto?

Tanta roba.

Mettici pure un birrino che altrimenti fanno toppone i panini a secco.

Acheron
20th July 2015, 16:59
ma ho mai parlato di squadrone? mmm no. Squadrone era la lazio invece arrivata terza, ho detto st'anno se non faceva il fenomeno arrivavi terzo facile. (aggiungi i punti buttati dalla fiorentina e arrivavi addirittura secondo)

l'unico squadrone in serie a st'anno era la juve, il resto poteva arrivare chiunque secondo

Palur
20th July 2015, 17:00
non è la questione della clausola.
E questione che loro il giocatore manco eran sicuri di volerlo Perche poteva essere inserito direttamente nell'operazione.
Quindi non è che lo volessero poi cosi tanto.
Un giocatore del genere lo blindi , non lo lasci al vediamo se funziona.
Tanto i 30 milioni gia li avevi , quelli di quadrado , te la potevi permettere un operazione cosi , e guadagnandoci bene sopra.
Emmo sticazzi.

Shub
20th July 2015, 17:05
Non avete buttato via punti, era prima che volavate troppo alto, considerando pure il fatto che fino all'ultimo eravate in corsa per EL e Coppa Italia.

Ache ti ripeto, non avevate una squadra da CL manco la Lazio che ha sopreso il Napoli ma voi nemmeno.

Giocatori che si distinguono un poco sono quelli detti sopra, Joaquin, Savic che va via e Borja Valero che anno scorso ha fatto onco. Ora vi va via Savic e vediamo sto Mario Suarez che è bono. Davanti avete il nulla cosmico, poi se ADV dice che vuole puntare sui giovani ok, Bernardeschi e Blablacar magari diventano dei crack ma ad oggi e un lo sono.

Dietro giochi con Tomovic dai... a centrocampo chi ti fa da regista? Ilicic fa 5 partite bene su 20... Rossi è una incognita e tanto si sa... appena faranno la cittadella viola vedrai ADV spenderà le palanche, fino a quel punto non gli fotte na ciolla di spendere.

Ad oggi a detta di tutti, le big e le squadre di media classifica si stanno tutte rinforzando, l'unica indietro è proprio la viola. Siete arrivati a 64 punti.. ma che pretendete? Ricordati che quando ha iniziato a giocare blablacar s'è rotto dopo 2 partite! Giocavi con quel cadavere di Gomez.. poi Ilicic che nelle ultime si è svegliato.

P.S.
Il birrino niente merda doppio malto dolce come il piscio.

Palur
20th July 2015, 17:07
anderson candreva parolo biglia de vrij djorjevich .
Sono tutti buoni giocatori.
La lazio ha una buona rosa , ed anche un buon allenatore.
In ogni caso anche la lazio ha fatto di piu di quello che ci si aspettava , esattamente come la fiore .
Pero loro son contenti e voi date giu di matto.

Darkmind
20th July 2015, 17:44
Non avete buttato via punti, era prima che volavate troppo alto, considerando pure il fatto che fino all'ultimo eravate in corsa per EL e Coppa Italia.

Ache ti ripeto, non avevate una squadra da CL manco la Lazio che ha sopreso il Napoli ma voi nemmeno.

Giocatori che si distinguono un poco sono quelli detti sopra, Joaquin, Savic che va via e Borja Valero che anno scorso ha fatto onco. Ora vi va via Savic e vediamo sto Mario Suarez che è bono. Davanti avete il nulla cosmico, poi se ADV dice che vuole puntare sui giovani ok, Bernardeschi e Blablacar magari diventano dei crack ma ad oggi e un lo sono.

Dietro giochi con Tomovic dai... a centrocampo chi ti fa da regista? Ilicic fa 5 partite bene su 20... Rossi è una incognita e tanto si sa... appena faranno la cittadella viola vedrai ADV spenderà le palanche, fino a quel punto non gli fotte na ciolla di spendere.

Ad oggi a detta di tutti, le big e le squadre di media classifica si stanno tutte rinforzando, l'unica indietro è proprio la viola. Siete arrivati a 64 punti.. ma che pretendete? Ricordati che quando ha iniziato a giocare blablacar s'è rotto dopo 2 partite! Giocavi con quel cadavere di Gomez.. poi Ilicic che nelle ultime si è svegliato.

P.S.
Il birrino niente merda doppio malto dolce come il piscio.

Ma dai Shub, ha ragione Ache, la Fiore non avrà avuto uno squadrone, del resto non è mai stato detto, ma sarebbe potuta tranquillamente arrivare terza con quella rosa dal momento che
le uniche rose almeno sulla carta, superiori a quella delle Fiorentina le avevano la Juventus, dato di fatto inconfuntabile, e Roma con una rosa più da teoria che da pratica.
Quello che credo si imputi a Montella è che pur essendo un buon giocatore, non è mai riuscito a centrare un traguardo anche rischiando il tutto per tutto, personalmente se avessi una
squadra del cuore, preferirei vederla giocarsi il tutto per tutto col coltello tra i denti e magari anche perdere, che rimanere in bilico su più fronti per poi non centrarne neanche uno.

MnfPna
20th July 2015, 19:53
Shub il classico gobbo che si sente accerchiato perche' senza patria,
una specie di Mujaheddin de no artri, che per esistere parla di squadre che manco conosce,
a meno che non si professi gobbo e poi guardi le partite di un'altra squadra.
Sei comico davvero.

Shub
20th July 2015, 22:42
Parlare di calcio con un tifoso viola è come parlare di figa ad un frocio.

Sticazzi, tenetevi le vostre convinzioni e date la colpa all'aeroplanino o alle congiunzioni astrali.

Io non mi sento accerchiato per un cazzo di nulla e sai si la mia ragione di vita è parlare della viola... eh poerino a me...

Si sa daltronde che nel forum ci sono dirigenti viola che sanno tutto della fiorentina e possono pontificare mentre noi e un si sa nulla. Tipico atteggiamento da bucaiolo.

Bella per voi.

Parafrasando un grande...

https://youtu.be/uahU5m6Hvj4

Randolk
20th July 2015, 23:26
Eccallà, si era partiti tanto bene e adesso ci si ritrova con Melo. Come rovinare un mercato finora egregio.
E siamo ancora senza attacco.

Estrema
20th July 2015, 23:33
oh perchè non ve fate na partita de calcio storico voi fiorentini almeno cosi la risolvete in maniera sportiva:sneer:

Randolk
21st July 2015, 00:52
Ecco, ora pare fatta per Perisic a 18 milioni.

peluche
21st July 2015, 01:05
Ecco, ora pare fatta per Perisic a 18 milioni.

mica l'ho capito tutto sto astio per Shaquiri. E' più forte del croato imho.

boh contenti voi

Shub
21st July 2015, 07:41
oh perchè non ve fate na partita de calcio storico voi fiorentini almeno cosi la risolvete in maniera sportiva:sneer:

Non posso io sono un senza terra un mujahidin che parla a vanvera, mica come lui la il Pradè della mia minchia.

Ma l'Inter sa che massimo si tesserano 25 giocatori???

Anak
21st July 2015, 07:41
Allan al Napoli.

Io non ho capito quante gente sta comprando l'Inter haha.

Acheron
21st July 2015, 08:16
bhe oh shub sai, il notaio e uno dei consiglieri son amici di famiglia, te continua a pensare di sapere tutto delle fiorentina. Mi raccomando. Io mi limito a parlare di fiorentina (perchè di quella so, delle altre non apro bocca non conoscendo) te continua a fare il tuttologo insieme agli altri.

Come detto anticipatamente io vi saluto

Anak
21st July 2015, 08:21
Ma cosa devi sapere? stiamo parlando della qualità della rosa della fiorentina. Puoi essere pure il figlio dei Della Valle, resta il fatto che attualmente la vedo al quinto posto, sotto a Juve, Roma, Napoli, Inter. Poi tu sei libero di pensare che arrivi prima o seconda e puoi anche giocare al monopoli con il notaio. Non è che "sai" perchè mangi il merluzzo con i dirigenti della Fiorentina eh.
Stiamo parlando di opinioni e considerazioni sulla rosa della fiorentina. Non dei gusti sessuali del notaio, stigrancazzi pure.

Slurpix
21st July 2015, 11:06
Allan al Napoli.

Io non ho capito quante gente sta comprando l'Inter haha.

secondo me è fortissimo Allan, grande acquisto

Shub
21st July 2015, 11:13
Azz io che conosco l'AD della mia azienda so tutto di finanza allora? WOW...

Spe che uno che conosceva Einstein sapeva tutto di fisica quantistica.. la trasmigrazione attraverso satorii!!!

Anak
21st July 2015, 11:46
secondo me è fortissimo Allan, grande acquisto
Lo penso anche io. In generale un centrocampo Hamsik Valdifiori Allan è un centrocampo che anche da zoppo caga in testa alla coppia gargano inler/david lopez :| Ma tutto sarà da vedere sul campo come reagirà il cambio "totale" del Napoli. Certo che potenzialmente se tutti i "ridimensionamenti" fossero così, vorrei ridimensionarmi a vita.

peluche
21st July 2015, 11:58
Allan è una bestia, ottimo acquisto

Estrema
21st July 2015, 11:59
ancora devo capire perchè giorgino non gioca e non lo vogliono nemmeno vendere

Anak
21st July 2015, 12:05
Perchè in un centrocampo come questo può tranquillamente giocare e fare bene. Era considerato tra i migliori quando era a Verona. Nel centrocampo a 2 ha faticato. Del vecchio centrocampo si mandano via Inler e Gargano e si son presi Valdifiori e Allan. Si dovrebbero tenere david lopez e Jorginho. La quantità è la stessa. Cambia la qualità e il modulo.

Slurpix
21st July 2015, 13:31
ma quanto l'ha pagato allan il napoli?

Anak
21st July 2015, 13:36
12 milioni + britos e prestito biennale di Zapata (in realtà il Napoli potrebbe riprendere Zapata anche l'anno prossimo ma pagando 1 milione mi pare).

Slurpix
21st July 2015, 14:54
un cazzo praticamente

Anak
21st July 2015, 16:17
Un cazzo no, ma certamente visti i prezzi che girano può sembrare "un cazzo".

Slurpix
21st July 2015, 16:40
beh 12 pippi + lo scarparo di britos non mi sembra male

zapata invece come bomber di scorta x me era ottimo, però è anche vero che lo date in prestito e da quanto capito voleva andare x giocare di piu e con higuain li davanti non credo fosse fattibile :nod:

Anak
22nd July 2015, 07:40
No infatti ritengo sia ottimo soprattutto visti i prezzi che girano. Se ho capito bene ha un ingaggio di 1 milione per 5 anni poi.

Zapata è forte forte secondo me. Purtroppo nell'attacco del Napoli non troverà mai spazio, e poi credo che prestare giocatori all'udinese è a prescindere sempre un affare. 0 pressione e le probabilità di uscire fuori sono alte. Tra 1 anno o 2 verrà ripreso e avrà, si spera, o un valore di mercato molto più alto oppure sarà utilizzato come punta di riserva o titolare, Higuain non resterà a vita. E poi io come sempre sono dell'idea che i giocatori con questi valori di mercato devono sempre essere venduti. Sono contro le grandi operazioni.

Cmq al di là di questo, il Napoli sta semplicemente, per la prima volta, facendo un calciomercato funzionale. Abbiam sempre avuto un centrocampo e una difesa da squadra da medio-bassa classifica. L'attacco ha sempre mascherato tutti i problemi. Per quest'anno problemi di liquidità comunque non ne abbiamo, al massimo verrà venduto un attaccante e verrà preso un trequartista di ruolo. Callejon credo sia quello più indicato da vendere, che ha anche una valutazione di 20-25 milioni.

Ora serve un terzino e poi forse un altro difensore.

Bakaras
22nd July 2015, 09:29
C'è una cosa che non mi torna nella nuova normativa che impone il tetto dei tesserabili a 25 giocatori ( esclusi gli under 21 ) :
se è vero che la lista definitiva deve essere consegnata tra il 21 e il 22 agosto alla lega, cosa tengono a fare il mercato aperto fino al 31 di agosto? solo per le cessioni all'estero?

Intanto la Roma pare essersi assicurata Szczesny ... non un fenomeno ma un buon portiere, al mondo di fenomeni portieri ce ne sono pochi e praticamente nessuno prendibile, mi basta che faccia il suo

Slurpix
22nd July 2015, 10:22
C'è una cosa che non mi torna nella nuova normativa che impone il tetto dei tesserabili a 25 giocatori ( esclusi gli under 21 ) :
se è vero che la lista definitiva deve essere consegnata tra il 21 e il 22 agosto alla lega, cosa tengono a fare il mercato aperto fino al 31 di agosto? solo per le cessioni all'estero?

Intanto la Roma pare essersi assicurata Szczesny ... non un fenomeno ma un buon portiere, al mondo di fenomeni portieri ce ne sono pochi e praticamente nessuno prendibile, mi basta che faccia il suo

mah, mi semrba assurdo che chiudano le liste al 21 e il mercato finisce al 31 -.-

Bakaras
22nd July 2015, 11:00
qui infatti dice diversamente :

Una lista da consegnare alla Federcalcio entro le 24 del giorno successivo alla chiusura del mercato estivo, quindi solitamente tra prima e seconda giornata di campionato.

mi sembra più logico

McLove.
22nd July 2015, 16:19
Draxler: Marotta non discute sulla valutazione, ma secondo La Stampa spingerà parecchio sulla formula del prestito oneroso a 6-7 milioni con diritto di riscatto fissato ad altri 15 milioni e condizionato alle presenze, strategia legata ai problemi fisici avuti dal ragazzo nell'ultima stagione. La clausola di rescissione da 45 milioni è scaduta lo scorso 30 giugno. Roger Wittmann ha confermato: "E' vero, il termine della validità della clausola rescissoria è scaduto il 30 giugno e questa data varrà anche per le prossime due stagioni visto che il contratto del giocatore con lo Schalke scadrà nel giugno del 2018. E' anche vero che stiamo trattando con la Juve, secondo me l'affare l'affare si può fare sui 25 milioni".

.

Shub
22nd July 2015, 16:48
A sta cifra sarebbe da prendere ma oggi merdaset diceva che avevano messo Draxler in naftalina per l'appunto desiderio dello shalke di una vendita secca o di un prestito oneroso con riscatto obbligatorio ma la juve voleva cautelarsi e poter rimandare il ragazzo al mittente nel caso i noti problemi fisici siano ancora presenti.

Parlavano di un attesa di 2 settimane per una risposta di Goetze che pare propenso a venire...

A me pare na strunzata....

Secondo me si prende Draxler, si prende Alex Sandro e Goetze viene con prestito oneroso con diritto di riscatto anno prossimo.

Spendiamo 25 per Draxler e 2,7 di ingaggio per 5 anni, mandi Llorente al Porto e con la differenza dei soldi di Vidal ci prendi il terzino e ammortizzi pure l'ingaggio....

Fantamercato?

P.s.
Tanto per ribadire.... ieri sul corriere fiorentino parlavano di possibili cessioni di Joaquin e Ilicic fosse vero... sai le risate.
Articolo Corriere (http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/15_luglio_21/fiorentina-che-metamorfosi-1372ab6e-2f86-11e5-9a38-d82a1983dc9d.shtml)

Darkmind
22nd July 2015, 17:21
Draxler è comunque un'incognita molto rischiosa, per me certi giocatori dopo che hanno avuto una determinata tipologia di infortuni vanno lasciati perdere a
prescindere dalle oro indiscusse o meno capacità. Putroppo il calcio è odierno è sempre più fisico e usurante con ritmi di gioco sia a livello di intensità che di
frequenza che non sono adatti a giocatori che possono avere ricadute o di fisico fragile.

Shub
22nd July 2015, 17:26
A fare come dici te Baggio doveva smettere di giocare.... a certe condizioni il gioco vale la candela.

Se non hai obbligo di riscatto lo prendi un giocatore con il prestito oneroso se di quella caratura.

Darkmind
22nd July 2015, 17:39
A fare come dici te Baggio doveva smettere di giocare.... a certe condizioni il gioco vale la candela.

Se non hai obbligo di riscatto lo prendi un giocatore con il prestito oneroso se di quella caratura.

Baggio mi pare sia andato a giocare nel Brescia non aveva 3 partite in 6 giorni, una cosa è poter giocare un'altra è poter giocare ad alti livelli in squadre che hanno come obbiettivo quello di vincere.
Ripeto comunque è un parere personale, poi magari la Juve acquista il giocatore che giocherà ogni partita senza aver mai nemmeno un raffreddore.

peluche
22nd July 2015, 17:57
non si va a trattare la creme del calcio mondiale con ste formule da straccione.

lo shalcke giustamente ci ride in faccia.

per meno di 30 milioni cash non si muove, e vorrei anche ben vedere.

Marphil
22nd July 2015, 18:05
Eh ma non gli puoi dare tanto torto quando ci stanno infortuni di mezzo, un minimo ti devi anche tutelare, 25-30 bombe sono sempre un botto di soldi.

Vero pure che se hai dubbi sulla tenuta fisica cmq tantovale buttarsi su un altro obitettivo.

peluche
22nd July 2015, 18:14
Eh ma non gli puoi dare tanto torto quando ci stanno infortuni di mezzo, un minimo ti devi anche tutelare, 25-30 bombe sono sempre un botto di soldi.

Vero pure che se hai dubbi sulla tenuta fisica cmq tantovale buttarsi su un altro obitettivo.

se hai dubbi sulla tenuta come dici giustamente vai su altri obiettivi.

se Pogba soffrisse di un infortunio serio (ma 5 mesi di assenza, non due anni) ed il Barça ci offrisse un prestito con obbligo di riscatto gli rideremmo in faccia.

anche perché loro non vogliono assolutamente venderlo, è un calciatore di altissimo livello tifoso della squadra che guadagna molto bene ed è l'idolo della città.

quindi capite bene che queste formule sono assolutamente ridicole.

o vai e gli caghi 30 bombe, e FORSE, ma dico FORSE te lo lasciano, oppure vai verso altri lidi.

ed io dico occhio, perché a breve magari saltano fuori le inglesi a cagare il cazzo e poi restiamo col cerino in mano.

McLove.
22nd July 2015, 18:41
se hai dubbi sulla tenuta come dici giustamente vai su altri obiettivi.

se Pogba soffrisse di un infortunio serio (ma 5 mesi di assenza, non due anni) ed il Barça ci offrisse un prestito con obbligo di riscatto gli rideremmo in faccia.

anche perché loro non vogliono assolutamente venderlo, è un calciatore di altissimo livello tifoso della squadra che guadagna molto bene ed è l'idolo della città.

quindi capite bene che queste formule sono assolutamente ridicole.

o vai e gli caghi 30 bombe, e FORSE, ma dico FORSE te lo lasciano, oppure vai verso altri lidi.

ed io dico occhio, perché a breve magari saltano fuori le inglesi a cagare il cazzo e poi restiamo col cerino in mano.

in parte hai ragione sul fatto che se non ci credi etc ma fa parte della negoziazione di ogni cosa, per abbassare il prezzo, fare leva sulle condizioni non "sicure", la certezza e' che la clausola di 45 milioni nn c'e' piu' parole del suo procuratore.
il fatto che non vogliano assolutamente venderlo e' sbagliato
secondo Di Marzio

lo shalke 04 ha investito sul mercato già 25 milioni di euro per il riscatto di Nastasic e gli acquisti di Caicara e Geis, ha bisogno di fare cassa visto che, tolti i 7 milioni incassati da Papadopoulos al Bayer Leverkusen, non ha completato altre cessioni
e sempre secondo lui il club tedesco ha chiesto tra i 25 ed i 30 milioni, in piu il giocatore e' in rotta con il club proprio per problemi legati alla gestine dell' infortunio, alla juve ha chiesto 5 milioni di ingaggio quindi non ha rifiutato il trasferimento ma anzi, la juve ha proposto 3 alla fine si trovera' una via di mezzo, se dovesse arrivare... e' chiaro che uno spara alto e l'altro basso capita anche quando devi comprare un braccialetto da un marocchino eh.

se fosse incedibile lo shalke non avrebbe autorizzato la juve a contattare e contrattare con il giocatore "alla luce del sole" cosa che lo shalke invece ha fatto e senza problemi, quindi c'e' già una trattativa, sugli incedibili non lo fai non autorizzi ed anzi ti incazzi pure, vedi come i viola si sono inviperiti per i merdazzurri e Salah

il grosso dei problemi di Draxler stando sempre a Di marzio non e' ne il giocatore che per l'ingaggio si accordano ne il prezzo del cartellino, si negozia: inizialmente si era partito dai 45 della clausola, inizialmente lo shalke ha chiesto 35 gia ad oggi le cifre sono tra i 25 ed i 30 milioni soldi che la juve ha per la cessione di Vidal in piu c'e' il resto delle cessioni da quella di ogbonna a quella futura di LLorente per andare sui terzini.

IL grosso del problema e' il procuratore che ha una percentuale sulla prossima cessione di draxler quindi fara' di tutto affinche la juve paghi il più possibile draxler dallo shalke perche ci fa piu' soldi, in molte trattative il procuratore invece della cessione del cartellino se non per blasone e per negoziare l'ingaggio se ne frega
Pero il fatto che il procuratore, come indico sopra, intervistato ha indicato che la clausola non c'e' ed ha aperto ad una cessione sui 25 milioni sono di ottimo auspicio.

il grosso punto interrogativo e' se il giocatore e' una alla jovetic cioe' fortissimo ma fragilissimo ma credo che alla juve abbiano tutti gli strumenti per rendersene conto.

ora draxler e' piu' trequartista e meno costoso se devono spendere uno sproposito allora ci sono altre soluzioni, la stessa posizione di goetze non e' lontanissima eh per quanto quest ultimo e' piu seconda punta e non so quanto renda sulla trequarti sinceramente.

peluche
22nd July 2015, 18:57
non trovi però un po' contradditorio che il procuratore debba spingere per un prezzo di vendita alto per la commissione e poi dica che per 25 pippi parte? a me pare un tentativo di scatenare un'asta sinceramente.

25 milioni per Draxler sono una rapina a mano armata, questo è sui livelli di Pogba potenzialmente. Jovetic può giusto pettinargli i coglioni :sneer:

cioè avere una squadra con Pogba, Draxler e Dybala, oltre al resto del talentame, sarebbe illegale.

voliamo basso o la delusione mi stronca :sneer:

McLove.
22nd July 2015, 19:05
non trovi però un po' contradditorio che il procuratore debba spingere per un prezzo di vendita alto per la commissione e poi dica che per 25 pippi parte? a me pare un tentativo di scatenare un'asta sinceramente.

25 milioni per Draxler sono una rapina a mano armata, questo è sui livelli di Pogba potenzialmente. Jovetic può giusto pettinargli i coglioni :sneer:

cioè avere una squadra con Pogba, Draxler e Dybala, oltre al resto del talentame, sarebbe illegale.

voliamo basso o la delusione mi stronca :sneer:
be pelucco noi cosa ci sta sotto non lo sappiamo paratici e da 4 anni che e' su Draxler e' un suo pallino, dco speculaando noi che ne sappiamo che la juve non di parte di soldi ora al procuratore e garantisca tale percentuale anche per la prossima cessione di draxler?
ad oggi non c'e' nessun accordo ne con il giocatore ma il procuratore ha aperto ad una trattativa, ne con il club che come sopra non ha ricevuto proposte ufficiali rumors e niente piu pero' non ha dichiarato incedibile e sa perfettamente che la clausola rescissoria non c'e' piu'.

poi e' mercato se ci sono le condizioni e si incontrano le parti si fa in caso contrario amen, ma non e' incedibile, non viene 45 milioni, la juve il cash lo ha a coprire fino a 40 mil per vidal e l'ingaggio di vidal lo puo' girare a draxler (vidal con i bonus prendeva 5 milioni), lo shalke deve fare cash, insomma non e' una trattativa cosi fuori dal mondo non si parla di giocatori che vengono 80 milioni o che prendono gia ora o hanno chiesto 10 mil d'ingaggio ed allora sono fuori portata, poi la cosa dell infortunio e chiaro che la juve ci giochi per pagarlo di meno.

sicuramente una trattativa piu "facile" di Goetze, che ripeto non e' trequrtista pero', dato che il bayern vorrebbe in caso inserire una recompera.

peluche
22nd July 2015, 19:08
be pelucco noi cosa ci sta sotto non lo sappiamo paratici e da 4 anni che e' su Draxler e' un suo pallino.
ad oggi non c'e' nessun accordo ne con il giocatore ma il procuratore ha aperto ad una trattativa, ne con il club che come sopra non ha ricevuto proposte ufficiali rumors e niente piu pero' non ha dichiarato incedibile e sa perfettamente che la clausola rescissoria non c'e' piu'.

poi e' mercato se ci sono le condizioni e si incontrano le aprti si fa in caso contrario amen, ma non e' incedibile non viene 45 milioni, la juve il cash lo ha per vidal e l'ingaggio di vidal lo puo girare a draxler (vidal con i bonus prendeva 5 milioni) indsomma non e' una trattativa cosi fuori dal mondo.

sicuramente una trattativa piu "facile" di Goetze dato che il bayern vorrebbe in caso inserire una recompera.

nono ma come numeri è alla nostra portata al momento, è fattibile sia in termini di ingaggio che come costo del cartellino.

il mio dubbio era legato alle formule astruse di acquisto che possono andare bene con il sassuolo, ma che quando vai a trattare giocatori del genere rischiano di ritorcerti contro anche da un punto di vista dell'orgoglio, passami il termine. Oltre a rischiare ciò che io più temo, ossia l'ingresso della ricca di turno.

comunque Paratici è un fottuto fenomeno.

Non ne sbaglia mezza

McLove.
22nd July 2015, 19:15
comunque Paratici è un fottuto fenomeno.

Non ne sbaglia mezza
assolutamente si, ed infatti l'hanno ribadito piu' volte che e' nel mirino di Paratici da 4 anni, quest annos embra che ci siano le circostanze per provare a prenderlo, da un lato la juve ha cash , dall altro lo shalke sembra averne bisogno, la clasuola e' scaduta il 30 giugno, rumors dicono che il giocatore potrebbe volere andare via dopo 7 anni allo shalke 04, la juve ha una grossa appetibilita' visto i 4 scudetti consecutivi e la finale di Champions, sembra che la situaizone sia piu' matura, non ultimo lo sponsor tecnico di Draxler e' l'adidas, nuovo sponsor tecnico della juve che vorrebbe tanto un numero 10 per vendere le magliette, 10 che non e' stato assegnato, a dybala hanno dato il 21 di zidane e pirlo, perché si aspetta un giocatore.

A me piacerebbe molto ed e' fattibile poi nel mercato puo saltare tutto basta appunto la ricca di turno che spara alto e la juve viene tagliata fuori ma in quel caso Amen.
Draxler ed uno o due terzini, abbiamo fatto un mercato da dio ed abbiamo una rosa da spruzzare liquido d'ammore a grumi ad ogni partita

edit: ora non trovo l'attuale ingaggio di draxler ma sicuramente non sono i 7 milioni di euro che prende Goetze atm al bayern.

peluche
22nd July 2015, 19:22
assolutamente si, ed infatti l'hanno ribadito piu' volte che e' nel mirino di Paratici da 4 anni, quest annos embra che ci siano le circostanze per provare a prenderlo, da un lato la juve ha cash , dall altro lo shalke sembra averne bisogno, la clasuola e' scaduta il 30 giugno, rumors dicono che il giocatore potrebbe volere andare via dopo 7 anni allo shalke 04, la juve ha una grossa appetibilita' visto i 4 scudetti consecutivi e la finale di Champions, sembra che la situaizone sia piu' matura, non ultimo lo sponsor tecnico di Draxler e' l'adidas, nuovo sponsor tecnico della juve che vorrebbe tanto un numero 10 per vendere le magliette.

A me piacerebbe molto ed e' fattibile poi nel mercato puo saltare tutto basta appunto la ricca di turno che spara alto e la juve viene tagliata fuori ma in quel caso Amen.
Draxler ed uno o due terzini, abbiamo fatto un mercato da dio ed abbiamo una rosa da spruzzare liquido d'ammore a grumi ad ogni partita

edit: ora non trovo l'attuale ingaggio di draxler ma sicuramente non sono i 7 milioni di euro che prende Goetze atm al bayern.

dovrebbe essere sui 3.

Se davvero arrivasse, e mi tocco pesantemente i maroni, è un mercato da 9.5, e non gli do il massimo giusto perché manca ancora qualcosina a livello di esterni difensivi.

ma è una roba da sborrate galattiche.

Anak
22nd July 2015, 20:28
Io ho letto che chiedeva 5 milioni Draxler. Però mi sembra esagerato, magari abbassa le pretese.

Whiskeyjack
23rd July 2015, 08:34
.... ieri sul corriere fiorentino parlavano di possibili cessioni di Joaquin e Ilicic fosse vero... sai le risate.
Articolo Corriere (http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/sport/15_luglio_21/fiorentina-che-metamorfosi-1372ab6e-2f86-11e5-9a38-d82a1983dc9d.shtml)

Eh beh, la partenza di Ilicic non saprei proprio come farmene una ragione...

Estrema
23rd July 2015, 08:40
il mercato della fiore al momento è preoccupante se son vere tutte le voci..............vediamo che combina sto mese di agosto, si stanno rafforzando tutte anzi c'è una squadra che nessuno caca ma ha fatto un gran mercato ad oggi e potrebbe rompere i coglioni a le classiche piu degli ultimi 2 anni:sneer:

ilsagola
23rd July 2015, 08:57
il mercato della fiore al momento è preoccupante se son vere tutte le voci..............vediamo che combina sto mese di agosto, si stanno rafforzando tutte anzi c'è una squadra che nessuno caca ma ha fatto un gran mercato ad oggi e potrebbe rompere i coglioni a le classiche piu degli ultimi 2 anni:sneer:

La Juve?? :sneer:

Estrema
23rd July 2015, 09:17
La Juve?? :sneer:
la juve è gia sopra le altre purtroppo e non vedo come possano arrivarla sta cosa mi preoccupa molto divnetera una festa arrivare secondi e terz e vincere la coppa italia per un bel po se continuano cosi :sneer:

ilsagola
23rd July 2015, 09:18
Ah quindi a chi ti riferivi :confused: ??

Estrema
23rd July 2015, 09:24
Ah quindi a chi ti riferivi :confused: ??
te lo dico il 31 agosto quando ti devo dare le dritte per il fantacalcio :sneer:

ilsagola
23rd July 2015, 09:31
:rotfl:

peluche
23rd July 2015, 11:09
si riferisce al Toro :sneer:

ilsagola
23rd July 2015, 12:08
si riferisce al Toro :sneer:

Non volevo dargli questa soddisfazione