Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 [42] 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Jiinn
8th July 2016, 17:17
ma poi stiamo qua tutti a parlare di juve non vuole....

come lo tieni un giocatore a cui hanno offerto per 5 anni 40M di euro e che tu al momento (gia' al tetto ingaggi) pagheresti per i prossimi 5 anni meno della meta'?

e parliamo di un ragazzo come bonucci di 29 anni che ormai in italia non ha piu' nessuno stimolo a restare e giusto la CL gli manca

McLove.
8th July 2016, 17:50
Guarda, stavo per abboccare e farti un wot finchè non ci hai messo dentro lo SVEJAAAAAAAA di chiara ispirazione pentagrullina, quindi mollo il colpo.
Aggiungo soltanto che mi sento in diritto di tornare qui e darti del minchia qualora la giuve venda Pogba a mille miliardi di dracme, senza che sia Pogba a chiedere la cessione.
Ciaone.
Ah vabbe a fare i profeti col senno di poi siamo tutti bravissimi.

-Tapatalk-

ah non avevo letto la citazione del m5s, non eri tu quello che ci votava conosceva etc? io non li ho mai cagati anzi, sfogliati news.

Slurpix
8th July 2016, 19:14
Quindi la juve detiene il 100% dei diritti di immagine di Pogba?

Palur
8th July 2016, 19:26
Palur, il fatto è che se non vinci la CL domani, rischi di non farlo dopodomani... e via a rimandare sempre.
Siamo andati vicini 2 volte e credo che con 2 innesti come quelli fatti siamo già migliorati rispetto l'anno scorso. Manca solo un attaccante che sostituisca Morata (che l'anno scorso non è stato al top quindi se si prende uno buono è altro passo avanti).

Io ricordo che quando la Juve vendette Zidane a 100+ fu per ricostruire la squadra che si era visto non poteva più migliorare in quella situazione e furono comprati: Buffon - Thuram - Nedved creando la nuova ossatura.
Questo ora non serve. Serve puntellare per superare quelle 3-4 squadre che ci stanno sopra in CL. e a vedere come sta andando, non serve tantissimo.

Se si sbaglia quest'anno allora convengo che forse è ora di rifondare vendendo Bonucci+Pogba (anche se si prendono 100 invece di 160 sono cmq tanti), mandando in pensiore gli over 32 e ricreando la squadra su alcuni punti fondamentali (Rugani - Marchisio - Dybala)
Il prox anno è tardi.
Vieni da due ottimi anni.
Non c'è ne sarà un terzo con gli stessi 11.

Marphil
8th July 2016, 19:27
Chissà su 120 bombe quant'è la commissione del pizzaiolo.

Ha capito tutta delle vita cmq.

peluche
8th July 2016, 19:35
Chissà su 120 bombe quant'è la commissione del pizzaiolo.

Ha capito tutta delle vita cmq.

si vocifera sui 20 milioni.

madonnalebbanche.

Mellen
8th July 2016, 20:46
Il prox anno è tardi.
Vieni da due ottimi anni.
Non c'è ne sarà un terzo con gli stessi 11.

infatti non hai gli stessi 11.
Hai Dani Alves a destra (meglio di Lichsteiner e Cuadrado in teoria), Pjanic al centro (che sostituisce Marchisio all'inizio e poi se si integra è titolare al posto di Khedira) e bisogna vedere chi prendi al posto di Morata.

hai fatto una finale (con Tevez, Pirlo e Vidal), un quarto contro uno squadrone perdendo il passaggio a pochi minuti dopo aver venduto quei 3 mentre tutti dicevano che avresti fatto merda.
Rinforzandoti (perchè è quello che stai facendo) dovresti andare in alto.

si vocifera sui 20 milioni.

madonnalebbanche.

;gha:

lui si che ha capito prima di tutti.

jamino
8th July 2016, 20:51
Le squadre vanno modificate gradualmente, non rifindate ogni anno. Lo scorso anno abbiamo salutato 3 titolari inamovibili, quest'anno ti basterebbe vendere il solo Pogba iniseme a Morata, (i cui 30 milioni pare siamo giá dimenticati da tutti) ti entrerebbero minimo 120-130 milioni che ti consentirebbero di coprire gli acquisti di Pjanic, una buona punta, Benatia e o un altro centrocampista di ottimo livello o 2/3 giovani Non hai alcuna esigenza di vendere Bonucci o Zaza per poi trovarti nuovamente con un gruppo da riformare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

McLove.
8th July 2016, 21:15
Quindi la juve detiene il 100% dei diritti di immagine di Pogba?

no leso ma quando per l'esempio che ho fatto e nella copertina di un gioco lo fa con la maglia della juve ed e' un ritorno indotto, stessa cosa per ogni altra attivita' visto che pogba e' uno dei giocatori piu sulla bocca di tutti ed e' della juve.
De laurentis invece vuole i diritti d'immagine di ogni calciatore e su questo e' veramente un passo avanti.

ora non mi aspetto che capiate dinamiche che vanno al di la del baratto, non mi e'mai sembrato un forum di pensatori illuminati ma nel 2016 il cartellino dei giocatori e' l'ultima ma proprio l'ultima cosa del valore degli stessi, mi e' bastato qualche anno fa che qualche scienziato forse porprio tu non era in grado di capire che per un club non e' il cartellino che pesa e che cmq a meno che non e' un flop ti resta e rivendi anche a molto meno con gli ammortamenti ci fai pure plusvalenza, ma sono gli ingaggi quelli non li ripendi e costano anche il doppio per la societa al lordo.

che pogba venga ceduto? se ne parla da 2 anni e' molto probabile ma che sia per i centoventimioni sono stronzate, i centoventimilioni fanno gola a tutti e molto di piu alle societa col le pezze al culo, cosa che atm non e' la juve, un buon 80% e' la volonta di andare a guadagnare il doppio di quanto prende ora e che la juve non puo dare, stesso discorso con bonucci.

Le squadre vanno modificate gradualmente, non rifindate ogni anno. Lo scorso anno abbiamo salutato 3 titolari inamovibili, quest'anno ti basterebbe vendere il solo Pogba iniseme a Morata, (i cui 30 milioni pare siamo giá dimenticati da tutti) ti entrerebbero minimo 120-130 milioni che ti consentirebbero di coprire gli acquisti di Pjanic, una buona punta, Benatia e o un altro centrocampista di ottimo livello o 2/3 giovani Non hai alcuna esigenza di vendere Bonucci o Zaza per poi trovarti nuovamente con un gruppo da riformare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

senzo lato non hai nemmeno bisogno di quelli, pjianic l'hai pagato con i 30 milioni di morata, sono in uscita asamoah in inghilterra lo vuole conte, e pereyra che e' vicinissimo al napoli, ci fai 30 milioni circa forse qualcosa in piu' e compri una punta o vendi anche zaza (ultima offerta 30 milioni) ne hai 60 e ne compri una buona ed un giovane da 3 lire da fare maturare o in alternativa un usato sicuro, 4 soldi li fai anche con hernanes, ma veramente 4.
benatia e prestito con diritto ci si pensa il prossimo anno, inoltre per coman il bayern deve proprio 18 milioni, probabilmente non vanno in compensazione per motivi di bilancio.
questo senza contare i ricavi da stadio etc. per questo dico che la juve a differenza delle altre italiane non DEVE vendere pezzi pregiati per operare nel mercato.

Nazgul Tirith
8th July 2016, 21:26
Mc però, anche te.

Mi fai tutto il dicorsone del marketing, magliette, dildo con la riproduzione del cazzo di Pogba dove gli introiti vanno alla Juve e via dicendo, e poi chiudi con il dire

"eh ma si tanto parte"

Enno

Dovevi tenere botta.

Crederci davvero.

Echecazzo.

Sei un Andrea Alongi qualsiasi.

:truestory:

McLove.
8th July 2016, 21:32
Mc però, anche te.

Mi fai tutto il dicorsone del marketing, magliette, dildo con la riproduzione del cazzo di Pogba dove gli introiti vanno alla Juve e via dicendo, e poi chiudi con il dire

"eh ma si tanto parte"

Enno

Dovevi tenere botta.

Crederci davvero.

Echecazzo.

Sei un Andrea Alongi qualsiasi.

:truestory:

none non ho detto "eh ma tanto si parte" ho detto che e' possibile come era possibile lo scorso anno, mica ho i paraocchi e non e' nemmeno un discorso di tifo ogni juventino sa che prima o poi andra' via da tempo e che la società metterà le pezze per restare allo stesso livello o fare ancora di piu il salto di qualità, vedasi i pignistei di conte che va via pirlo che va via vidal che va via, tevez etcetc. il dramma e' padoin che portava culo che va via....

il punto e' che il discorso che facevano ehh ma a 120 milioni si vende portandoo in cariola o che un centrale a 45 si vende non sono discorsi che reggono nel 2016 non in un club che economicamente sta bene non in un club che domina in italia da 5 anni e che vuole fare il salto di qualita' ancora di piu' in europa. perche pogba ti fa fare soldi anche se resta.
la juve anche molto banalmente puo pensare non lo vendo quest anno a 120 (come ha fatto lo scorso anno a 90/100 milioni) ed il prossimo anno lo vendo a 140 forse, ma il discorso FONDAMENTALE e' che se poul pogba vuole andare a guadagnare 13/15 milioni a stagione ovviamente alla juve non li prende ne li prenderà mai, ergo andra' via che la juve voglia tenerlo o meno NON IMPORTA. quello e' molto pu risolutivo dei centoventimioni tze'.

Nazgul Tirith
8th July 2016, 21:36
none non ho detto eh ma tanto si parte ho detto che e' possibile come era possibile lo scorso anno, mica ho i paraocchi e non e' nemmeno un discorso di tifo ogni juventino sa che prma o poi andra' via da tempo e che la societa mettera le pezze per restare allo stesso livello o fare ancora di piu il salto di qualità, vedasi i pignistei di conte che va via pirlo che va via vidal che va via etcetc.

il punto e' che il discorso che facevano ehh ma a 120 milioni si vende portandoo in cariola o che un centrale a 45 si vende non sono discorsi che reggono nel 2016 non in un club che economicamente sta bene non in un club che domina in italia da 5 anni e che vuole fare il salto di qualita' ancora di piu' in europa.
la juve anche molto banalmente puo pensare non lo vendo quest anno a 120 (come ha fatto lo scorso anno a 90/100 milioni) ed il prossimo anno lo vendo a 140 forse, ma il discorso FONDAMENTALE e' che se poul pogba vuole andare a guadagnare 13/15 milioni a stagione ovviamente alla juve non li prende ne li prenderà mai, ergo andra' via che la juve voglia tenerlo o meno NON IMPORTA. quello e' molto pu risolutivo dei centoventimioni tze'.

https://i.imgflip.com/173wow.jpg

McLove.
8th July 2016, 21:39
ahahah ma slurpix da quando si e' messo il piercing al naso?

Palur
9th July 2016, 00:42
lotito presidente con le palle.
napoli fiorentina e lazio fallite,grazie
anche la samp eh

Randolk
9th July 2016, 12:56
Santon rifiuta il trasferimento al Sunderland all'ultimo con visite già fatte. /facepalm
Quasi fatta per Juan Jesus ai rometta.
Quasi fatta per Dodò alla samp.
Joao Mario apprezza il trasferimento, ma c'è sempre la rescissoria da 60 bombe.
Fozzainda.

peluche
9th July 2016, 14:05
non succede un cazzo di nullah

fozza inda

holysmoke
9th July 2016, 14:20
i giochi sono fatti...
Bonucci ---> Benatia
Pogba ---> Pjanic
= mare di soldi speso ad cazzum
:saddest::saddest::saddest:

Mellen
9th July 2016, 14:43
Secondo i giornali italiani e i tabloid inglesi Bonucci diventerà il difensore più pagato del mondo trasferendosi al City per 60 milioni di euro, una cifra a cui i bianconeri non hanno saputo dire di no. Con i soldi incassati assalto a Benatia e a un centravanti da 25-30 gol. Il Milan ha trovato un accordo col West Ham per Bacca: i rossoneri riceveranno 30 milioni. La nuova punta sarà Pavoletti?

Palur
9th July 2016, 15:22
non succede un cazzo di nullah

fozza inda

*
di solito quando é cosi poi succede tutto insieme

peluche
9th July 2016, 16:05
Secondo i giornali italiani e i tabloid inglesi Bonucci diventerà il difensore più pagato del mondo trasferendosi al City per 60 milioni di euro, una cifra a cui i bianconeri non hanno saputo dire di no. Con i soldi incassati assalto a Benatia e a un centravanti da 25-30 gol. Il Milan ha trovato un accordo col West Ham per Bacca: i rossoneri riceveranno 30 milioni. La nuova punta sarà Pavoletti?

sostituire Bonucci con Benatia, come passare da Ausilio ad Alessio Secco.

Cetto cetto.

*
di solito quando é cosi poi succede tutto insieme

speriamo

Randolk
9th July 2016, 16:50
Beh, proprio un cazzo un cazzo no.
Bielsa che ha cagato sul contratto di Lotito è un bello spettacolo :sneer:

Marphil
9th July 2016, 19:16
Io per questa sessione di mercato sto in uno stato d'animo suddiviso così:

20% speranza 80% la vedo male

Palur
9th July 2016, 19:39
Beh, proprio un cazzo un cazzo no.
Bielsa che ha cagato sul contratto di Lotito è un bello spettacolo :sneer:

Si beh sono soddisfazioni :sneer:

holysmoke
10th July 2016, 16:15
Pogba - MU Accordo col pizzaiolo...
100m + 25 di bonus alla juve e 15m x 4 anni al giocatore
Fonte Sky UK

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Mellen
10th July 2016, 16:53
Però mi fa strano che anche Raiola non aspetti un anno che lo United vada in CL.

holysmoke
10th July 2016, 17:14
La CL è al 90% campo di conquista di Barsa, Real e Bayer... Per le inglesi (MU e Chelsea, le altre non sono quasi ami pervenute) è tempo di rinascita e ci vuole tempo quindi ci può stare un anno senza Europa

Slurpix
10th July 2016, 18:40
Pogba - MU Accordo col pizzaiolo...
100m + 25 di bonus alla juve e 15m x 4 anni al giocatore
Fonte Sky UK

É impossibile, la juve non ha necessità di vendere, che c'è ne fa poi coi soldi?

Chi compra al posto di Pogba? E col merchandising come la mettiamo poi?? :sneer:

Invece sembra che i gobbi abbiano chiuso per pjaca.. Quello si che è un grande acquisto

McLove.
10th July 2016, 20:58
É impossibile, la juve non ha necessità di vendere, che c'è ne fa poi coi soldi?

Chi compra al posto di Pogba? E col merchandising come la mettiamo poi?? :sneer:

poi vedi perche uno ti considera meno di un mongoloide? nessuno ha scritto che non lo vendeva, ne che la juve non ci faceva nulla con i soldi etc ma che dipendeva dalla volontà del giocatore e guarda un po se sky uk ha ragione ha un accordo attraverso raiola di 75 milioni in 5 anni (lordi lui prende poco piu di 8 milioni l'anno) .

oh se poi non sai leggere sei anche analfabeta.

Mellen
11th July 2016, 09:42
La CL è al 90% campo di conquista di Barsa, Real e Bayer... Per le inglesi (MU e Chelsea, le altre non sono quasi ami pervenute) è tempo di rinascita e ci vuole tempo quindi ci può stare un anno senza Europa

mmmm.
forse ti sei perso gli ultimi anni.
è vero che in 4 edizioni hanno vinto le squadre che hai detto, ma ogni volta in finale c'era un'altra squadra non di quelle da te nominate (e nessuna di queste finali è stato a senso unico, anzi...)

il MU sono due anni inoltre che non è in CL...

holysmoke
11th July 2016, 12:46
Non a caso ho scritto 90%

Sylent
11th July 2016, 12:50
Ma di Pellè in Cina, 2 anni e mezzo di contratto, 40 milioni di ingaggio non ne parla nessuno?

:gha:

Darkmind
11th July 2016, 13:04
In cina non usano i cucchiai, Pelle farà grandi cose

Mellen
11th July 2016, 14:01
Non a caso ho scritto 90%

sì, ma non è che una squadra come l'Atletico, la Juve, o una inglese a prescindere non debbano investire per provarla a vincere essendo possibile arrivarci in finale e giocarsela.

holysmoke
11th July 2016, 14:34
sì, ma non è che una squadra come l'Atletico, la Juve, o una inglese a prescindere non debbano investire per provarla a vincere essendo possibile arrivarci in finale e giocarsela.
Diciamo la stessa cosa allora... Avevo capito il contrario perché avevi scritto che il MU non ha la CL è quindi cazzo ci va a fare pogba

Mellen
11th July 2016, 14:52
Diciamo la stessa cosa allora... Avevo capito il contrario perché avevi scritto che il MU non ha la CL è quindi cazzo ci va a fare pogba

ehm...
io ho detto che quest'anno il MU non farà la CL quindi comunque hai meno appeal, meno stimoli (non che la EL faccia schifo, però...)
mi aspetto un altro anno in una formazione che faccia la CL (per giunta una squadra che pare si stia rinforzando per migliorare ancora) per poi andare allo United che farà la CL l'anno dopo sicuramente.

Io dico che ci va cmq perchè il pizzaiolo con i suoi giocatori, fa spesso quello che vuole lui.

Jiinn
11th July 2016, 15:12
Ma di Pellè in Cina, 2 anni e mezzo di contratto, 40 milioni di ingaggio non ne parla nessuno?

:gha:

si... ha fatto gran bene :sneer:

cioe' 15 milioni all'anno eh...

Mellen
11th July 2016, 15:54
Raiola al Times dice che la Juve vuole prolungare il contratto

McLove.
11th July 2016, 16:38
Raiola al Times dice che la Juve vuole prolungare il contratto

si queste le sue parole

"La Juventus non vuole vendere Pogba, anzi vuole rinnovare il suo contratto. Tante squadre lo hanno cercato, ma i bianconeri vogliono tenere i migliori e lui non ha fretta di andare via".

che poi sia strategia o realtà dei fatti boh.

intanto la Juve ha rifiutato 30 milioni offerti dall everton per Rugani.

intanto su hamsik parla il padre

"Se ci sarà la volontà - ha proseguito Richard Hamsik - di valutare Marek come merita resteremo a Napoli, in caso contrario si penserà ad altre offerte. E' vero che i tifosi in caso di cessione non la perdonerebbero mai, ma loro possono avere una visione completamente diversa delle cose".

insomma dopo la lazio il napoli ha un sacco di rogne con tanti giocatori che vogliono andare via come higuain o che vogliono piu soldi come kulibaly o hamsik

Estrema
11th July 2016, 16:43
mmmm.
forse ti sei perso gli ultimi anni.
è vero che in 4 edizioni hanno vinto le squadre che hai detto, ma ogni volta in finale c'era un'altra squadra non di quelle da te nominate (e nessuna di queste finali è stato a senso unico, anzi...)

il MU sono due anni inoltre che non è in CL...
l'utd l'ha fatta pure quest'anno che poi è arrivata 3 nei gironi è un altro paio di maniche :D

cmq con le cifre di pogba la juve ci fa un affare ci compra 3 giocatori forti che secondo me gli fanno piu comodo di lui se vuole provare a vincere una champ.

Sylent
11th July 2016, 17:27
si... ha fatto gran bene :sneer:

cioe' 15 milioni all'anno eh...

Ma sicuramente...quello che mi chiedo io è che parametri di giudizio abbiano in Cina.
E visto che così facendo si taglia fuori dalla nazionale ... chi ci mettiamo li davanti il prossimo anno? Cerci e Immobile? :sneer:

Estrema
11th July 2016, 19:14
Ma sicuramente...quello che mi chiedo io è che parametri di giudizio abbiano in Cina.
E visto che così facendo si taglia fuori dalla nazionale ... chi ci mettiamo li davanti il prossimo anno? Cerci e Immobile? :sneer:
bhè atacanti giovani italiani promettenti ci sono.......certo se dybala accettavA la naturalizzazione italiana era meglio....poissam sempre provare con icardi :sneer:

ps con ventura non escludo che immobile e zaza siano la coppia titolare :D

antonybridge
11th July 2016, 19:41
belotti :nod:

McLove.
11th July 2016, 19:52
si e' rotto zapata in copa america e deve operarsi, circa 3 mesi di stop, milan sul mercato per rimpiazzarlo.

Jiinn
11th July 2016, 20:07
era gia' sul mercato prima il milan per la stessa posizione, pare Musacchio del Villareal

McLove.
11th July 2016, 20:18
era gia' sul mercato prima il milan per la stessa posizione, pare Musacchio del Villareal

ma mica una squadra gioca con un giocatore solo per ruolo. infatti:

Con la trattativa per Musacchio in stand by in attesa dei fondi cinesi, il Milan per il momento ha bloccato la cessione di Paletta e Rodrigo Ely e potrebbe decidere di tornare su Lacroix del Sion e Tah del Bayer Leverkusen.
chicazzo siano questi due, lacroix e Tah, non lo so.

Jiinn
11th July 2016, 20:43

probabilmente non lo sanno manco loro :sneer:

comunque si intendevo che anche se non si faceva male Zapata, il milan stava gia' vagliando di prendere Musacchio. In realta' abbiamo Romagnoli nella stessa posizione ma sicuramente te ne serve "almeno" un terzo.

Slurpix
11th July 2016, 22:44

lacroix è un centrale svizzero che gioca nel Sion, che è arrivato tipo ultimo nel campionato svizzero, è uno stangone alto 2 metri con i piedi di un muratore albanese; nammerda...

Tah non lo conosco

peluche
12th July 2016, 00:08
Tah mi sa è quello del Leverkusen, ma è giovanissimo

Marphil
12th July 2016, 00:23
Boh per ora sono solo nomi, la cosa + certa é l'addio di Bacca.

Non li conosco, sono sincero, però resto perplesso.

Slurpix
12th July 2016, 09:09
bah, ma finchè non vendono c'è poco da fare, si devono autofinanziare

e poi li davanti sono in 87, devono darci una sforbiciata pesante

antonybridge
12th July 2016, 15:04
contenti che vi abbiamo tolto juan jesus ?

Mellen
12th July 2016, 15:15
10 pippi

antonybridge
12th July 2016, 16:25
si sono scambiati i 10 che erano di dodo' :sneer:

McLove.
12th July 2016, 17:56
la juve ha rifiutato 12 milioni +3 di bonus dal napoli per pereyra, il west ham ha rilanciato con 15 milioni in un unica soluzione, ora si asptta il rilancio eventuale del napoli.

la juve ha fissato il prezzo per pereyra in 18 milioni, quindi un eventuale rilancio del napoli avvicina alla cifra indicata dalla juve.

McLove.
12th July 2016, 20:17
Digne che non è stato riscattato dalla Roma dal psg è stato preso dal barca per 20 milioni.

-Tapatalk-

Zi Piè
12th July 2016, 20:34
Giusto il Barça poteva spendere 20 bombe per Digne.

Mellen
12th July 2016, 20:42
e il barca ha preso anche Umtiti dal Lione per 25mln (contratto 4anni + clausula a 60mln)

Digne:quindi quanto va alla Roma?

cmq secondo giro che portano a casa un signor terzino sx e che ci fanno plusvalenza (vedi Holebas)

Zi Piè
12th July 2016, 20:50
Digne era in prestito con un opzione di riscatto a 20 milioni.

antonybridge
12th July 2016, 21:04
ottimo terzino con grandi margini di miglioramento . ma 20 mln mi sembrano troppi

Randolk
12th July 2016, 21:14
JJ è bono per fare il terzo/quarto centrale di difesa.

McLove.
12th July 2016, 21:42
Digne era in prestito con un opzione di riscatto a 20 milioni.

digne era 2.5 il prestito e 18 il riscatto se non sbaglio.

Zi Piè
12th July 2016, 21:53
digne era 2.5 il prestito e 18 il riscatto se non sbaglio.

Si, ho sbagliato di mezzo milione. Perdonami :sneer:

Mellen
12th July 2016, 22:04
quindi alla roma non è arrivato nulla?

Zi Piè
12th July 2016, 22:06
No, era in prestito.La Roma sta trattando con il PSG per abbassare il costo del cartellino, ma pare Che vada in direzione Barça.
Io avrei tenuto Holebas

McLove.
12th July 2016, 22:53
Si, ho sbagliato di mezzo milione. Perdonami :sneer:
Guarda se devi fare la punta al cazzo allora hai sbagliato di 2 milioni cioè il 10 % del cartellino.

-Tapatalk-

Zi Piè
12th July 2016, 23:52
Guarda se devi fare la punta al cazzo allora hai sbagliato di 2 milioni cioè il 10 % del cartellino.

-Tapatalk-

Intendevo come costo complessivo dell operazione (costo prestito + prezzo finale), la punta al cazzo l hai fatta te ;)

Randolk
13th July 2016, 00:29
Ma la Wanda non veniva buona solo per fare suchisuchi in cucina? Tu dai me 5 dollar? Perchè ora fa la manager?
Queste bovine strappate a forza dalle bidonville mi fanno diventare sessista, diomerda.

Slurpix
13th July 2016, 08:16
Ma la Wanda non veniva buona solo per fare suchisuchi in cucina? Tu dai me 5 dollar? Perchè ora fa la manager?
Queste bovine strappate a forza dalle bidonville mi fanno diventare sessista, diomerda.

ieri pomeriggio era in diretta su rtl 102.5, che la intervistavano sulla vicenda Icardi....roba dell'altro mondo...manco mio nonno di 90 anni da delle risposte del genere...

Shub
13th July 2016, 09:30
Non è sessismo, so le donne che so inferiori... (mia moglie non legge il forum) :confused:

20 per Digne??? Ma perfavore....

Palur
13th July 2016, 11:10
io lo venderei . ma anche alla juve eh.
lo venderei proprio.

Shub
13th July 2016, 11:47
Siamo la Juve, mica una inDa qualsiasi...

Cazzo ce ne facciamo di Icardi...

Palur
13th July 2016, 11:48
o l ha detto lei che la juve ha offerto 60 milioni.
io ve lo porto in collo.

Shub
13th July 2016, 11:49
Lei pole dire tutte le cazzate che gli pare... io pure posso dire di scoparmi tutte le sere prima Heidi Klum e poi mia moglie...

Mellen
13th July 2016, 12:26
25 offerti dal Wolfsburg per Zaza.
L'offerta è buona, ma come sostituto a Mandzukic lo vedo sempre buono (e a quella cifra al massimo ti compri uno sconosciuto che potrebbe failare).

Io Icardi alla juve lo vedrei molto bene, mi piacerebbe. Ma in questo momento sarebbe comunque dietro al croato come scelta tecnica.

Mellen
13th July 2016, 13:55
Balotelli messo alla porta da Klopp

Mellen
13th July 2016, 14:03
regalino per Conte:
pare fatta 35mln per Kantè dai Foxies ai Blues

Slurpix
13th July 2016, 14:37
acquistone imho

cmq se vendete Zaza poi dovete prenderne 2 in attacco...

Mellen
13th July 2016, 15:17
acquistone imho

cmq se vendete Zaza poi dovete prenderne 2 in attacco...

uno in attacco al momento manca (essendo andato via Morata).
Ora c'è da capire se si voglia puntare ad un nome "grosso" nel senso di un giocatore che assicuri minimo una 20ina di gol stagionali e tenere Zaza, o vendere il giovane per fare cassa e puntare su un vero big e gli spiccioli per un panchinaro da tenere in emergenza low cost.

Marphil
13th July 2016, 15:21

Penso che una scala da da 1 a 10 non basti per descrivere quanto è al guinzaglio Icardi con Wanda.

Mellen
13th July 2016, 15:54
Penso che una scala da da 1 a 10 non basti per descrivere quanto è al guinzaglio Icardi con Wanda.

lei pare una comunque con le palle, per quanto possa essere stupida e la classica bionda oca.

e bisogna ammettere che senza di lei, Icardi sarebbe solo un buon attaccante. Così è anche un fenomeno mediatico e si becca più soldi sicuro.

Marphil
13th July 2016, 16:37
lei pare una comunque con le palle, per quanto possa essere stupida e la classica bionda oca.

e bisogna ammettere che senza di lei, Icardi sarebbe solo un buon attaccante. Così è anche un fenomeno mediatico e si becca più soldi sicuro.

Icardi deve solo pregare tantissimo che non gli zompa il matrimonio per qualche motivo.

O si ritrova pure l'anima prosciugata.

Randolk
13th July 2016, 17:39

Non ci siamo capiti. Non è per niente stupida. Il problema è che si ritrova a gestire Icardi invece dello spaccio di crack negli slum di Buenos Aires. È una chav di merda e va dove annusa grano. Icardi è stupido come un segnale stradale e capisce solo dove deve tirare o infilare il cazzo.

Randolk
13th July 2016, 17:41
Cmq la notizia peggiore è il ritorno di Ranocchia.

peluche
13th July 2016, 19:35
Secondo me è poco credibile l'acquisto di un grande attaccante se non parte Manzo.

Cmq Di Marzio ci dava su Gabriel Barbosa, che non ho idea di chi sia, e Pjaca.

Mi sembra un attacco troppo giovane.

Wolfo
14th July 2016, 10:45
Non ci siamo capiti. Non è per niente stupida. Il problema è che si ritrova a gestire Icardi invece dello spaccio di crack negli slum di Buenos Aires. È una chav di merda e va dove annusa grano. Icardi è stupido come un segnale stradale e capisce solo dove deve tirare o infilare il cazzo.

hai riassunto in due tighe quello che la gazzetta non è riuscita a fare in 4 articoli :sneer:

btw la Juve sta facendo un mercato impressionante, se chiude con pjaca e trova una punta di peso , e la troverà , si allungherà il divario fra loro e il resto della serie A, milan na merda fino alla firma della cessione almeno non si fa mercato, roma impoverita e adesso è in discussione la pemranenza di manolas, napoli fatica a fare il salto di qualità, forse giusto l'inter potrebbe fare passi avanti, ma il gap con i bianconeri comunque aumenta.

Mellen
14th July 2016, 11:04
Secondo me è poco credibile l'acquisto di un grande attaccante se non parte Manzo.

Cmq Di Marzio ci dava su Gabriel Barbosa, che non ho idea di chi sia, e Pjaca.

Mi sembra un attacco troppo giovane.

Beh, l'anno scorso una delle mancanze è stata l'assenza di un attaccante da 15-20 gol che contribuisca in CL quando serve.
Nel momento in cui è mancato Dybala e Mandzukic era stanco, Morata non pervenuto (almeno non come l'anno scorso) e avevi il solo Zaza su cui non c'era estrema fiducia (considerando poi cartellini idioti in 5 minuti di gara...).

Secondo me, per quanto il croato lo adoro come tipologia di giocatore e per come gioca, uno che la sbatte dentro quando è utile serve. Icardi CON Mandzukic a "insegnarli" certi movimenti, potrebbe diventare devastante.

editato

Wolfo
14th July 2016, 11:21
l'anno scorso ve l'hanno rubata all'andata

Icardi imo è una punta vecchio stampo poco utile alla manovra e in fase difensiva, poi la butta per carità ma è un giocatore rimpiazzabile.

peluche
14th July 2016, 11:31
Beh, l'anno scorso una delle mancanze è stata l'assenza di un attaccante da 15-20 gol che contribuisca in CL quando serve.
Nel momento in cui è mancato Dybala e Mandzukic era stanco, Morata non pervenuto (almeno non come l'anno scorso) e avevi il solo Zaza su cui non c'era estrema fiducia (considerando poi cartellini idioti in 5 minuti di gara...).

Secondo me, per quanto il croato lo adoro come tipologia di giocatore e per come gioca, uno che la sbatte dentro quando è utile serve. Icardi CON Mandzukic a "insegnarli" certi movimenti, potrebbe diventare devastante.

editato

Secondo me Manzo non farà mai panchina, per questo non vedo probabile un attaccante forte e già pronto a meno di una sua vendita.

Questo a prescindere da Icardi che secondo me è fortissimo ma che non mi piace per caratteristiche.

Mellen
14th July 2016, 11:32
l'anno scorso ve l'hanno rubata all'andata

Icardi imo è una punta vecchio stampo poco utile alla manovra e in fase difensiva, poi la butta per carità ma è un giocatore rimpiazzabile.

a Icardi non è mai stato insegnato a giocare in modo utile per la squadra, da punta moderna che fa movimento e copre.
ai mister che ha avuto prima, bastava che la sbattesse dentro vedendo le capacità con pochi palloni toccati di essere pericoloso.

L'anno scorso è migliorato, ma poco. Con un buon maestro, secondo me potrebbe davvero diventare un top player

Secondo me Manzo non farà mai panchina, per questo non vedo probabile un attaccante forte e già pronto a meno di una sua vendita.

Questo a prescindere da Icardi che secondo me è fortissimo ma che non mi piace per caratteristiche.

quindi tu credi che faremo anche quest'anno Dybala-Manz titolari inamovibili con 2 panchinari (1 è Zaza che non considero ancora un possibile titolare) giovani, inesperti e che Allegri difficilmente mette in campo facendo giocare i 2 ad oltranza rischiando come l'anno scorso che arrivino spompati? e se si fa male qualcuno?

Shub
14th July 2016, 11:59
Si vende Pogba e prendiamo Higuain :nod:

peluche
14th July 2016, 12:07
a Icardi non è mai stato insegnato a giocare in modo utile per la squadra, da punta moderna che fa movimento e copre.
ai mister che ha avuto prima, bastava che la sbattesse dentro vedendo le capacità con pochi palloni toccati di essere pericoloso.

L'anno scorso è migliorato, ma poco. Con un buon maestro, secondo me potrebbe davvero diventare un top player

quindi tu credi che faremo anche quest'anno Dybala-Manz titolari inamovibili con 2 panchinari (1 è Zaza che non considero ancora un possibile titolare) giovani, inesperti e che Allegri difficilmente mette in campo facendo giocare i 2 ad oltranza rischiando come l'anno scorso che arrivino spompati? e se si fa male qualcuno?

Sembra che vadano in questa direzione, con il Pjaca ed il Gabigol di turno a sostituire Zaza e Morata.

Se poi chiedi a me personalmente, io ne prenderei uno solo dei due e punterei su un profilo non top ma comunque più esperto.

Poi mi fido ciecamente di Paratici

Mellen
14th July 2016, 12:15
Si vende Pogba e prendiamo Higuain :nod:

per higuain rinuncio al croato, anche perchè in una squadra come la juve non si metterebbe a sbattere i piedini se non gli passano sempre la palla...

Sembra che vadano in questa direzione, con il Pjaca ed il Gabigol di turno a sostituire Zaza e Morata.

Se poi chiedi a me personalmente, io ne prenderei uno solo dei due e punterei su un profilo non top ma comunque più esperto.

Poi mi fido ciecamente di Paratici

fidarci, ci fidiamo. Sarebbe assurdo non farlo. Gli errori in questi anni da parte di Paratici-Marotta si contano sulle dita di una mano (solo la storia del 3quartista).
Quest'anno la squadra è stata ancora di più migliorata.

ps: ma Lichtsteiner? Essendoci Dani Alves, farà il panchinaro o come aveva fatto capire la sua lettera se ne andrà?
sono 2 anni che ha sempre nicchiato e pareva andarsene.
Di Marzio dice che resta, troverebbe mercato ovunque anche se l'anno prossimo diventerebbe svincolato quindi a lui converrebbe mezzo anno dove cominciare a valutare le offerte e poi andare dove vuole.

peluche
14th July 2016, 13:06
per higuain rinuncio al croato, anche perchè in una squadra come la juve non si metterebbe a sbattere i piedini se non gli passano sempre la palla...

fidarci, ci fidiamo. Sarebbe assurdo non farlo. Gli errori in questi anni da parte di Paratici-Marotta si contano sulle dita di una mano (solo la storia del 3quartista).
Quest'anno la squadra è stata ancora di più migliorata.

ps: ma Lichtsteiner? Essendoci Dani Alves, farà il panchinaro o come aveva fatto capire la sua lettera se ne andrà?
sono 2 anni che ha sempre nicchiato e pareva andarsene.
Di Marzio dice che resta, troverebbe mercato ovunque anche se l'anno prossimo diventerebbe svincolato quindi a lui converrebbe mezzo anno dove cominciare a valutare le offerte e poi andare dove vuole.

figurati Higuain, impossibile

cmq Licht non saprei, per me resta ma con Alves chiaramente a meno di problemi fisici il campo lo vedrà molto meno

Mellen
14th July 2016, 14:18
figurati Higuain, impossibile

cmq Licht non saprei, per me resta ma con Alves chiaramente a meno di problemi fisici il campo lo vedrà molto meno

higuain era legato al discorso fatto da shub...

è anche vero che essere parametro 0 a 33 anni non è che sia il massimo. La juve dubito lo ceda per 2 spicci ma non può nemmeno pretendere troppo.
Dani Alves è giocatore che ti può fare tutto il campionato+coppe senza problemi, ma se va via lo svizzero, serve per forza un sostituto (Caceres e Padoin andati via e Cuadrado tornato ai Blues)

peluche
14th July 2016, 14:27
higuain era legato al discorso fatto da shub...

è anche vero che essere parametro 0 a 33 anni non è che sia il massimo. La juve dubito lo ceda per 2 spicci ma non può nemmeno pretendere troppo.
Dani Alves è giocatore che ti può fare tutto il campionato+coppe senza problemi, ma se va via lo svizzero, serve per forza un sostituto (Caceres e Padoin andati via e Cuadrado tornato ai Blues)

per quello dico che secondo me resterà

poi a uno dei pentacampioni non faranno mai storie per farlo andare via, piuttosto lo liberano a zero senza problemi, secondo me.

Randolk
14th July 2016, 14:28
Ma il Lotito show? Per dio :rotfl:

peluche
14th July 2016, 14:39

che ha fatto?

Palur
14th July 2016, 14:50
Cosa non ha fatto direi.

Jiinn
14th July 2016, 15:38

ma intendo la conferenza stampa dove e' rimasto da solo a parlare? :sneer:

Randolk
14th July 2016, 15:55
Pare fatta a 40 bombe per Joao Mario. I fozzainda ce li hanno i danè eh.

Marphil
14th July 2016, 16:01
hai riassunto in due tighe quello che la gazzetta non è riuscita a fare in 4 articoli :sneer:

btw la Juve sta facendo un mercato impressionante, se chiude con pjaca e trova una punta di peso , e la troverà , si allungherà il divario fra loro e il resto della serie A, milan na merda fino alla firma della cessione almeno non si fa mercato, roma impoverita e adesso è in discussione la pemranenza di manolas, napoli fatica a fare il salto di qualità, forse giusto l'inter potrebbe fare passi avanti, ma il gap con i bianconeri comunque aumenta.

Si concordo, alla fine la Juve è l'unica che si sta muovendo da grande società, operando fin da subito con le idee chiare e con una sensazione di forza abbastanza tangibile.

Per me ci saranno sempre Juve Napoli e Roma davanti a tutte, con la Juve che se non parte di merda come l'anno scorso è capace di affossare il campionato in maniera imba a sto giro.

L'inter potrebbe essere una mina vagante tra il secondo e quarto posto, non ci scordiamo che l'anno scorso era prima al girone d'andata, ha ottimi giocatori in rosa ed è sicuramente + avanti delle altre squadre rimanenti.

Milan finchè non si lascia alle spalle definitivamente il duopolio Nano + Pelato non c'è speranza, è ancora un mercato da "old Milan" quindi fondamentalmente na merda.

Palur
14th July 2016, 21:13
se per qualche strana congiunzione astrale dovessero andare in porto gabriel jesus joao mario e witsel , l'inter diventerebbe una squadra strana ma molto molto interessante .

Kolp
14th July 2016, 21:16
La gazza parla di offerta per higuain...

Palur
14th July 2016, 21:38
sarei proprio contento per delaurentis .
inter pare in portogallo per chiudere joao mario .
bellissimo ma anomalo esterno destro , servirebbe un allenatore per farlo diventare devastante.
gioca anche mezzala btw -.- . Ma il suo destino imho e' proprio a destra.

McLove.
14th July 2016, 22:22
La gazza parla di offerta per higuain...
Se ne parla da due giorni la exor , la società che controlla il 65% dell pacchetto azionario della Juve ha dato lo sta bene ad un extra budget, si dice che non ci sia necessità della cessione di pogba o bonucci, ma parte dei soldi si facciano con il mercato in uscita ( zaza, pereyra, asamoah, isla, forse Lemina etc.). il giocatore ha gia dato la sua disponibilità e consenso al trasferimento, anche perché prenderebbe 6 milioni+ bonus, cosa che alzerebbe anche il tetto ingaggi della Juve e che a prescindere da tutto deve fare per fare ancora di più il salto di qualità per trattenere o potere avere giocatori da top club. Io sinceramente ci credo molto poco mi pare più un azione di disturbo visto il mal di pancia di higuain o far venire fretta a qualcuno dei magnati che vogliono il pipita... ieri il Napoli ha rifiutato 60 milioni + giroud ad esempio.

-Tapatalk-
di Marzio ha appena confermato che la Juve ha l'ok del giocatore per un ingaggio di 7.5 io non credo però che adl lo cederà mai alla Juve a meno che non si paghi la clausola che non so se è ancora valida o meno. Di Marzio ha poi aggiunto che il giocatore ora è in Argentina ed a quanto sembra non abbia alcuna intenzione di raggiungere il Napoli in ritiro.

Zi Piè
14th July 2016, 22:56
Higuain+Dibala:cry::cry::cry:

McLove.
14th July 2016, 23:07
Di Marzio ha confermato che la clausola non è scaduta e non ha alcuna scadenza è esercitabile anche l'ultimo giorno di mercato, ed è pagabile in due anni per un ammontare di 47 milioni l'anno. Quindi secondo di Marzio la Juve ha intenzione di inserire contropartite tecniche per abbassare il prezzo cash da pagare, si parla oltre che di pereyra anche di zaza e volendo anche rugani,ma qualora ci sia il muro del Napoli la Juve ha l'intenzione di pagare la clausola e gg.
Secondo di Marzio La Juve dalla sua ha la forza che il Napoli non può permettersi di perdere higuain gli ultimi giorni di mercato quindi incassare i soldi ma non avere il tempo materiale per spenderli proprio per via dell errore di non avere apposto una scadenza cosa che in genere ha ogni clausola. Quindi secondo di Marzio non si arriverà al muro contro muro se la Juve ha il jolly di pagare la clausola quando vuole.
Boh mi pare fantascienza .
-Tapatalk-

Matley
15th July 2016, 10:52
se davvero vogliam prendere higuain, abbiamo già venduto Pogba..

Lupoazzurro
15th July 2016, 11:28
se davvero vogliam prendere higuain, abbiamo già venduto Pogba..

non so...leggevo che in teoria si potrebbe fare anche senza la cessione di paul.

Per me comunque piuttosto che darlo alla Juve ADL lo regala all'estero gratis.

Certo che un centrocampo Sandro-pogba-pjanic-khedira-alves con un attacco Dybala-Higuain....e dietro la BBBC....:drool:

Slurpix
15th July 2016, 11:31
se la juve prendere higuain possono pure fare a meno di giocare il campionato, gia adesso sarà na roba quasi impossibile che roma o inter lo vincano...

Palur
15th July 2016, 11:39
Boh mi sembra una cosa fatta di molto bene. E si riperquoterebbe positivamente su Napoli ed Inter in egual misura. La Juventus avrebbe le carte in regola per giocarsi la Champions. Il Napoli si consoliderebbe ai vertici per 10 anni. L'inter massimizzerebbe la cessione di icardi.(al Napoli). È così intelligente come mossa che innalzerebbe il livello della serie a di un tot in un colpo. Roba da riprendersi le 4squadre. Sembra studiata da tanto che è fatta bene.
Anzi la voglio dire chiara. Penso siano d'accordo. Juve Napoli Inter.E hanno fatto bene. I tifosetti come al solito li lascio a piangere sull' higuain di turno.
Il sospetto mi viene perché la Wanda boccalarga ha detto più di quello che gli avevano detto di dire e non aveva capito una sega.

Slurpix
15th July 2016, 11:57
tu non vedi di toglierti dalle palle icardi :nod:

Palur
15th July 2016, 12:10
no:hidenod:

Shub
15th July 2016, 12:58
GOMBLOTTO!!!!!

Se sono 47 in due anni già st'anno con il solo Pereyra hai comprato Higuain. 30 di Morata e 18 Pereyra.

Dani Alves mi pare sia arrivato a zero.

Benatià lo paghi 3 milioni st'anno e anno prossimo si vedrà.

Pjaca lo compri a 20-25 pare.... in teoria vendi Zaza o comunque con Padoin e qualche altro un 10 li fai e il resto hai le plusvalenze della Champions.

Ergo... dai si potrebbe fare pure senza vendere Pogba.

:nod:

P.S.
Mi so dimenticato Pjanic... 35 pippi... ecco mi smonta tutto il GOMBLOTTO!!! :cry:

peluche
15th July 2016, 14:30
Per carità, Higuain è fortissimo.

Ma se davvero potessimo disporre di queste cifre significa che potremo prendere quasi chiunque.

E fra quasi chiunque c'è di meglio di Higuain.

Posto che Pogba per Higuain mai nella vita.

Shub
15th July 2016, 14:39
Meglio di Higuain come punta? Ad oggi chi scusa???

Ok CR7, Messi, Bale.. ma non sono Higuain certo se dai 18pippi all'anno e pagi 200milioni di cartellino da te vengono... ma a 47 pippi in 2 anni non penso trovi di meglio.

peluche
15th July 2016, 14:42
Griezmann il primo che mi viene in mente.

Ce ne sono tanti di investimenti migliori di Higuain.

Uno che gli appuntamenti importanti li fallisce TUTTI.

Senza nulla togliere al calciatore che è meraviglioso.

holysmoke
15th July 2016, 14:49
Per ipotesi... la juve paga la clausola al Napoli x higuain, il Napoli è costretto a cederlo o può rifiutarsi?
Griezmann non è meglio di higuain pelu dai

Bakaras
15th July 2016, 14:55
Per ipotesi... la juve paga la clausola al Napoli x higuain, il Napoli è costretto a cederlo o può rifiutarsi?

Il Napoli non può rifiutarsi cosi come non si è potuta rifiutare la Roma, è a questo che servono le clausole; se la Juve ha l'accordo con il giocatore, deve solo esercitare la clausola o meglio, è il giocatore stesso ad esercitarla se ho capito bene il funzionamento.

peluche
15th July 2016, 14:55

E' certamente un migliore investimento.

Poi a livello tecnico si può preferire uno o l'altro.

Bakaras
15th July 2016, 15:00
Griezmann e Higuain sono piuttosto diversi come giocatori, Gonzalo è una prima punta che regge l'attacco da solo, Griezmann non ha il fisico per fare il centrale e si pesterebbe i piedi con Dybala

peluche
15th July 2016, 15:01
Griezmann e Higuain sono piuttosto diversi come giocatori, Gonzalo è una prima punta che regge l'attacco da solo, Griezmann non ha il fisico per fare il centrale e si pesterebbe i piedi con Dybala

Si certamente son diversi, parlavo di valore complessivo.

Avercene di problemi poi su come far coesistere Griezmann e Paulo :sneer:

Cmq per poterci permettere cifre del genere significa o che abbiamo ceduto mezzo mondo (sperando non Pogba, potrebbero essere Manzo, Pereyra, Zaza, Hernanes, questo sarebbe il costo annuo di Higuain) o abbiamo fatto un bel salto di fatturato.

:afraid:

McLove.
15th July 2016, 15:02
@ peluche
Il discorso pogba prescinde da higuain in tal caso non si sarebbe smossa la exor per l'extra budget. Poi pogba può partire a prescindere eh.
Cosa ti da higuain? Innanzitutto è uno che lo scorso anno ha fatto 36 goal. Ok migliore stagione della vita etc ma è indiscutibile. Secondo ha fame ha vinto molto poco per quello che è e non ha poi tanti anni di carriera, ne ha 28. Terzo indeboliscono l'unica grande forza dello scorso anno del napoli, possono comprare chi vogliono coi soldi ovviamente ma gli levi uno che lo scorso anno gli ha fatto 36 goal. Infine i costi perché si il dilazionamento in due anni ti da un cuscinetto importantissimo perché non ne spendi 94 a botta ma 47 in due rate nulla toglie che se le cose non vanno Come si spera lo vendi anche a 60 milioni con cui paghi la seconda rata ed al netto degli ammortamenti ci perdi molto poco, una decina di milioni circa.
La mossa è molto intelligente poi ovviamente non è il giovane su cui costruire la squadra ma la Juve non ha una squadra da costruire ed ha ultimamente l'appeal e la capacità economica si comprarli i giovani emergenti anche se ti costano 30 / 40 milioni vedi dybala o questo pjaca se arriva.
Io non ci credo se non lo vedo ma sarebbe un capolavoro.

-Tapatalk-

Palur
15th July 2016, 15:09
L Inter contatta bielsa per cautelarsi hahahahahhahahahahaja randolkkkkk

peluche
15th July 2016, 15:17
@ peluche
Il discorso pogba prescinde da higuain in tal caso non si sarebbe smossa la exor per l'extra budget. Poi pogba può partire a prescindere eh.
Cosa ti da higuain? Innanzitutto è uno che lo scorso anno ha fatto 36 goal. Ok migliore stagione della vita etc ma è indiscutibile. Secondo ha fame ha vinto molto poco per quello che è e non ha poi tanti anni di carriera, ne ha 28. Terzo indeboliscono l'unica grande forza dello scorso anno del napoli, possono comprare chi vogliono coi soldi ovviamente ma gli levi uno che lo scorso anno gli ha fatto 36 goal. Infine i costi perché si il dilazionamento in due anni ti da un cuscinetto importantissimo perché non ne spendi 94 a botta ma 47 in due rate nulla toglie che se le cose non vanno Come si spera lo vendi anche a 60 milioni con cui paghi la seconda rata ed al netto degli ammortamenti ci perdi molto poco, una decina di milioni circa.
La mossa è molto intelligente poi ovviamente non è il giovane su cui costruire la squadra ma la Juve non ha una squadra da costruire ed ha ultimamente l'appeal e la capacità economica si comprarli i giovani emergenti anche se ti costano 30 / 40 milioni vedi dybala o questo pjaca se arriva.
Io non ci credo se non lo vedo ma sarebbe un capolavoro.
-Tapatalk-

Allora, IMHO:

1) Discorso Higuain: ok certamente prendi un giocatore da 30 gol a stagione che ti da un boost pazzesco, sulla carta molto superiore a Manzo. Però appunto vedendo la carriera di Gonzalo, è uno che ha SEMPRE fallito gli appuntamenti importanti, che fossero partite di CL, che fossero finali di mondiali, rigori di qualificazione alla CL, partite scudetto.

E partendo dal presupposto che fai un acquisto del genere per fare un salto di qualità non in campionato, dove sei già immensamente superiore alla concorrenza, ma in champions league, secondo me è lecito mettere in dubbio il suo potenziale apporto a tal proposito.

2) Indebolisci certamente il Napoli, ma in fondo che te ne frega? Sei già nettamente superiore Higuain o meno. Il punto è che siamo su ordini di grandezza completamente diversi, riguardo al discorso che faceva Palur prima. Il Napoli non ha la forza economica per poter fare quel salto che le consenta di poter essere una seria contender in maniera prolungata, al netto di casi episodici. Ha un monte ingaggi basso ed un fatturato non in grado di sopportare un balzo nell'aumento dei salari (vedi tutti i casini che stanno montando su). Servirebbero loro investimenti che vadano molto al di la del potenziale bonus dato dal reinvestimento intelligente dei soldi di Higuain.

3) La liquidità non è un grosso problema per la juve. Il problema sono i costi totali. 94 milioni, in due rate o meno, + 7 di ingaggio per 4 anni, sono 37,5 milioni di costi annui. Un vero e proprio bagno di sangue (Pjanic ne costa 16 ed è il maggiore della rosa per dire...). Quindi come dicevo o abbiamo aumentato il fatturato in maniera bella sostanziosa, o servono cessioni per liberare quei costi (Manzo, Pereyra, Hernanes e Zaza). A quel punto sarebbe fattibile.

4) Per spendere queste cifre astronomiche, personalmente andrei su altri profili.

5) Se davvero lo prendessimo godo lo stesso eh? fotte sega dei soldi spesi, dei bilanci e di altro :sneer:

Marphil
15th July 2016, 15:29
La Juve ha già la liquidità per pagare la prima rata del cartellino di Higuain, certo c'è sempre lo stipendio alto ma se vuoi giocatori del genere lo devi mettere in conto perchè Gonzalo è cmq un attaccante della madonna e li vale i soldi che guadagna.

Diciamo che sono curioso di vedere se dovesse arrivare, se la Juve sarebbe costretta a cedere qualcuno dei big (tipo Bonucci o Pogba), per me non è costretta e sarebbe un grande passo avanti lì in attacco.

Tanto il gap tra la Juve e le altre è già enorme, con Higuain sarebbe mostruoso e sarebbe tipo una roba come la Bundes dove lo scudetto lo vincono a Marzo però a me pare evidente che la volontà di vincere la CL sia piuttosto pesante quest'anno.

Mi sembra che stiano a provare a tentare il tutto per tutto per vincerla in 1-2 anni se non questa stagione, la prossima.

Vediamo come va a finire però c'è veramente troppa differenza su come si sta muovendo la Juve (considerando anche il punto di partenza...) e le altre in Italia, sembra di vedere dilettanti allo sbaraglio vs società seria.

ilsagola
15th July 2016, 15:54
Se la notizia è reale, apre degli scenari incredibili, in pratica la Juve potrebbe puntare (quasi) a qualsiasi giocatore.
Si aprirebbe un GAP ancora più incolmabile con le altre squadre, e potresti arrivare a colmare il GAP anche con le TOP di Europa.

Certo per il fantacalcio ruoterebbe tutto attorno alla Juve :sneer: e sarebbe meno giocabile, però per noi tifosi della Juve è veramente :drool:

peluche
15th July 2016, 16:03
Se la notizia è reale, apre degli scenari incredibili, in pratica la Juve potrebbe puntare (quasi) a qualsiasi giocatore.
Si aprirebbe un GAP ancora più incolmabile con le altre squadre, e potresti arrivare a colmare il GAP anche con le TOP di Europa.

Certo per il fantacalcio ruoterebbe tutto attorno alla Juve :sneer: e sarebbe meno giocabile, però per noi tifosi della Juve è veramente :drool:

ancora non riesco a capire a cosa è dovuta tutta sta disponibilità improvvisa...

Mi sembra davvero strano che dopo anni di gestione intelligente ed oculata si passi ad un colpo in grado di affossare un bilancio come nulla e mettere a repentaglio la solidità della società senza adeguate garanzie

Vedremo

Marphil
15th July 2016, 16:12
ancora non riesco a capire a cosa è dovuta tutta sta disponibilità improvvisa...

Mi sembra davvero strano che dopo anni di gestione intelligente ed oculata si passi ad un colpo in grado di affossare un bilancio come nulla e mettere a repentaglio la solidità della società senza adeguate garanzie

Vedremo

La Juve viene da anni di crescita economica piuttosto importanti, a cominciare dal nuovo stadio e dal filotto di successi in Italia e ai buoni piazzamenti in Europa.

5 anni fa una notizia del genere avrebbe fatto ridere, ora tutti la prendono sul serio, c'é + di una ragione dietro.

Tutti i movimenti di quest'anno fanno pensare al voler mettere su la corazzata definitiva per puntare diritti alla finale cl.

Certo se oltre Benatia pianic e D.alves prendete pure pjaca e higuain senza cedere bonucci e pogba, ciao proprio

ilsagola
15th July 2016, 16:14

Vedremo

Se come sembra dalle indiscrezioni dai via 3/4 giocatori, già prendi un bel margine, in più investi una parte degli utili, o alla fine il trend è in forte crescita e quando arrivi ad un certo punto, profili top ti fanno crescere più rapidamente e più globalmente. Cioè la campagna acquisti di quest'anno se arriva un colpaccio del genere sarebbe una cosa surreale, da non crederci, sta cazzo di champions la vogliamo è vero, probabilmente Agnelli la vuole tantissimo, ma in ogni caso non credo che sputtanino niente, dietro c'è gente preparatissima, direi che dopo quest'annata potrebbe arrivare 1/2 colpi all'anno e puntellare puntellare come fanno le big avendo sempre un buon compromesso tra giovani e vecchi; mamma che goduria e che grande evoluzione.

Altra cosa, a questo punto pensando in grande, Pogba rimane se arriva un big, e andiamo a cercare questa Europa. (non a caso la seconda maglia è stata fatta blu che ricorda vagamente i colori del 96)

Mellen
15th July 2016, 17:36

Vedremo

non è questo il primo anno di segno + per il discorso stadio?
magari ci sono delle svolte sul terreno intorno che a memoria doveva essere venduto/affittato, no?

inoltre, come hanno già fatto notare, potrebbe essere una idea di "ora o mai più", visto che appunto Pogba e Bonucci sono due che potresti vendere, sperando di integrare i nuovi come successo con Khedira, Dybala e Mandz, oppure impegni e in 2 anni punti al colpo definitivo.

Mellen
15th July 2016, 18:37
Sky comunica che l'accordo tra Sporting e Inter è saltato definitivamente e quindi Joao Mario non vestirà nerazzurro.
Il giocatore pare molto arrabbiato con la propria squadra perchè già pronto a trasferirsi

Zi Piè
15th July 2016, 18:42
Chi è un attaccante migliore di Higuain apparte i due inarrivabili ? L unico neo di Higuain è l età, 90 bombe per un quasi 29 enne sono tanti.

McLove.
15th July 2016, 19:15
Secondo sky sport dopo avere dichiarato stamattina che sono tutte scemenze de lamentis ha proposto un rinnovo ad higuain di 7.5 milioni pareggiando l'offerta della Juve rinnovo che è stato rifiutato higuain non vuole nemmeno presentarsi in ritiro. Secondo le ultime indiscrezioni sempre secondo sky de laurentis sta anche cercando una squadra all'estero di gradimento a Gonzalo higuain per cederlo perché è con le spalle al muro ma non vuole vederlo giocare con la Juve. A quanto sembra higuain invece vuole andare a giocare in bianconero, ovviamente è tutto da valutare, perché se arriva un club che lo paga di piu di ingaggio tutto può cambiare imho. L'unica certezza al momento è che ormai è molto difficile che higuain resti al Napoli la prossima stagione.
-Tapatalk-

Palur
15th July 2016, 19:26
Sky comunica che l'accordo tra Sporting e Inter è saltato definitivamente e quindi Joao Mario non vestirà nerazzurro.
Il giocatore pare molto arrabbiato con la propria squadra perchè già pronto a trasferirsi
Mossa senza senso da parte del benfica imho.
Mossa senza senso anche quella di dela riguardo higuain. Piglia rugani pereyra ed ica rdi e gli avanzano 20 mil per un difensore buono.

Slurpix
15th July 2016, 19:42
E' certamente un migliore investimento.

Poi a livello tecnico si può preferire uno o l'altro.
Ma alla juve dell'investimento frega poco, stanno facendo un mercato x vincere la CL non è che poi vogliono fare plusvalenze altrimenti non avrebbero preso altri trentenni quando al contrario dovrebbero cominciare a svecchiare un po

Quest'anno vanno giù a cazzo duro, higuain gli fa fare il boost definitivo

Shub
15th July 2016, 21:52
Rugani non lo cedono.
P. S. Dimenticate i soldi di Coman

Zi Piè
15th July 2016, 22:55
Griezmann il primo che mi viene in mente.

Ce ne sono tanti di investimenti migliori di Higuain.

Uno che gli appuntamenti importanti li fallisce TUTTI.

Senza nulla togliere al calciatore che è meraviglioso.

Posa il vino pelucho !! Si parlava di attaccanti piu forti del Pepita. Che poi 90 bombe per un 29 non siano un ottimo investimento bhe è ovvio.

McLove.
15th July 2016, 23:43
non avrebbero preso altri trentenni quando al contrario dovrebbero cominciare a svecchiare un po

La Juve di giocatori giovani per svecchiare nel futuro al di là di quelli in rosa ne ha già prendi i due baby fenomeni brasiliani di rogerio e matheus Pereira, prendi che sensi, il miglior talento italiano giovane atm è praticamente della Juve, pjaca con il quale probabilmente chiude lunedì o martedì secondo di Marzio é molto giovane.

Oltre a quello che dici cioè tentare di vincere in Europa il discorso è che al momento ha poco senso prendere giovani e sbatterli in panca specie se il titolare è una certezza e lo è pure la riserva, la seconda è che la Juve ha ormai un potere economico ed un appeal che se deve spendere 40 milioni per sostituire uno come tevez lo fa. Insomma non deve prendere giovani per farli matuare -nella sua squadra- li fa maturare altrove, non vedrebbero il campo e non per filosofia eh tieni in conto pogba, dybala ,morata, Alex Sandro sturaro e nella seconda parte della scorsa stagione rugani nessuno ha più di 24 anni eh, dall altra può spendere per prendere giovani che valgono veramente la pena: 40 milioni per un giovane del Palermo che molti qua dicevano fossero troppi come dybala la scorsa stagione ed a conti fatti ha fatto meglio del primo anno di tevez ed ora dicono che già valga il doppio di quanto pagato, ma senza scomodare dybala Alex Sandro i giornali titolavano strapagato 25 milioni... dividendo il ruolo con evra ora ne vale molti molti di più.

-Tapatalk-

Palur
16th July 2016, 00:06
danno per fatto jesus all inter a gennaio (sky)

Marphil
16th July 2016, 03:30
danno per fatto jesus all inter a gennaio (sky)

A gennaio il campionato sarà già finito.

Palur
16th July 2016, 09:01
Quello è già finito ora.
Ma ci sono coppe e secondi terzi posti da giocarsi

Estrema
16th July 2016, 09:26
Quello è già finito ora.
Ma ci sono coppe e secondi terzi posti da giocarsi

che consolazione dover sperare al massimo di essere secondi...........................

Palur
16th July 2016, 09:52
Non si spera niente.
Le cose stanno così .
Si può lavorare per migliorare e basta.
Il resto è roba da tifosetti.
La speranza è roba da partita secca al max , sui grandi numeri non si scherza.

Estrema
16th July 2016, 09:56
Non si spera niente.
Le cose stanno così .
Si può lavorare per migliorare e basta.
Il resto è roba da tifosetti.
La speranza è roba da partita secca al max , sui grandi numeri non si scherza.

quest'anno quanto è la quuota di migliormento -20? :sneer:

McLove.
16th July 2016, 11:25
De laurentis ha oggi rilanciato proponendo un rinnovo da 8 milioni a stagione per higuain, superando così di 500 mila euro l'ingaggio proposto dalla Juve.

-Tapatalk-

Palur
16th July 2016, 11:44
quest'anno quanto è la quuota di migliormento -20? :sneer:

fammi capire. Hai soluzioni?

Estrema
16th July 2016, 11:55
fammi capire. Hai soluzioni?
no palur, ho solo detto che è una tristezza dover essere cosi rassegnati al tuo discorso, non perchè sia sbagliato.......è palese che al momento è cosi, è solo che è tristissimo in generale.

Estrema
16th July 2016, 12:12
ecco la dimensione del milan stanno a fa a cazzotti con il torino per un centrocampista del lione..........e ci so ancora i milanisti che credono a presunte cordate miliardarie cinesi :sneer:

Palur
16th July 2016, 13:09
no palur, ho solo detto che è una tristezza dover essere cosi rassegnati al tuo discorso, non perchè sia sbagliato.......è palese che al momento è cosi, è solo che è tristissimo in generale.

Ma sbagli a parlare di.rassegnazione.
Dico di fare tutto il possibile, ma che questo non basterà.La rassegnazione.implica abbaiare alla luna.

Jiinn
16th July 2016, 14:16
ecco la dimensione del milan stanno a fa a cazzotti con il torino per un centrocampista del lione..........e ci so ancora i milanisti che credono a presunte cordate miliardarie cinesi :sneer:

beh anche ci fossero come spiegato arriverebbero quasi a mercato gia' fatto per quest'anno

non e' che fanno un trasferimento bancario per far prendere roba in anticipo a zio fester eh :D

Marphil
16th July 2016, 16:14
Fino a fine Luglio i nomi per il Milan saranno quelli c'é poco da fare.

Vediamo dopo il closing del 31 se cambia qualcosa (in teoria si).

Per ora gli unici soldi sarebbero quelli della partenza di Bacca (ancora non concretizzata) quindi anche le trattative attuali sono bloccate.

Lo slittamento del closing ha complicato le cose ovviamente ma a questo punto la priorità é comunque voltare pagina, ovvio questa sarà una stagione di tansizione forte (nel vero senso della parola )

Marphil
16th July 2016, 20:56

E' triste che una società finita in B 10 anni fa che ha in ogni caso subito un danno economico enorme ora sia ora 10 anni avanti le altre squadre di Serie A.

Qui la cosa più triste è vedere l'incapacità dei presidenti e del management del 99% delle società di calcio.

Questa è la verità.

antonybridge
16th July 2016, 21:30
ha anche un badget economico migliore alle altre da 5 anni a questa parte .

Palur
16th July 2016, 21:45
E' triste che una società finita in B 10 anni fa che ha in ogni caso subito un danno economico enorme ora sia ora 10 anni avanti le altre squadre di Serie A.

Qui la cosa più triste è vedere l'incapacità dei presidenti e del management del 99% delle società di calcio.

Questa è la verità.
Vabbe l Inter era in posizione dominante, quindi è ancora più grave.

peluche
16th July 2016, 22:04

si ma il "budget" è cresciuto per gli enormi meriti della dirigenza, non per ammerigani, sceicchi o grazia ricevuta.

McLove.
16th July 2016, 22:04
Cinque anni fa il mercato della Juve è stato di poco meno di 90 milioni con una squadra totalmente rifatta con parametri zero e lungimiranza: barzagli era venuto 500 mila euro, vidal 10 milioni, pirlo gratis etc etc. Gli anni successivi si è sempre dato occhio a non spendere troppo tra parametri zero ed occasioni come llorente e Lo stesso tevez. Lo stesso stadio alla Juve mica l'hanno regalato ha avuto un costo e non 2 lire e dopo anni in cui i ricavi hanno coperto l'investimento iniziale ora rende. Se le altre squadre spendono 90 milioni per 3 giocatori sperando di vincere o nel 2016 sono indietro anni per lo stafio di proprietà è ancora di più lungimiranza della Juve ed inefficienza delle altre. L'unica società italiana che ha un progetto migliora e tiene i conti a posto è il Napoli le altre tirano a campare anno per anno.
Per me i dieci anni avanti della Juve sono sia merito indiscusso della società e dirigenza bianconera sia demeriti enormi delle altre società di calcio italiane che finita l'era dei patron che mettevano il grano hanno smesso di rendere.

-Tapatalk-

peluche
16th July 2016, 22:18
cmq guardando il mercato ad oggi grazie alle pesanti cessioni di Morata, Cuadrado, Caceres, Padoin, etc che hanno liberato parecchio spazio, siamo sostanzialmente in pari nonostante tutti gli acquisti.

le nuove regole sulla rosa corta in questo senso aiutano molto, poiché abbiamo dovuto giocoforza tagliare parecchi giocatori.

in quest'ottica il costo annuo di Higuain potrebbe essere completamente coperto dalle cessioni di Manzo, Pereyra e Zaza.

poi credo proprio che il fatturato, e di conseguenza la potenza di fuoco, sia aumentato, consentendoci la possibilità di alzare il tetto ingaggi, spiegando quindi i possibili rinnovi (a meno di vendite dell'ultimora) di Pogba Bonucci e magari Higuain.

vediamo vediamo

Shub
16th July 2016, 22:43
premesso che higuain ancora non lo hai comprato, dubito venderemo manzottin.

Marphil
17th July 2016, 01:27
Cinque anni fa il mercato della Juve è stato di poco meno di 90 milioni con una squadra totalmente rifatta con parametri zero e lungimiranza: barzagli era venuto 500 mila euro, vidal 10 milioni, pirlo gratis etc etc. Gli anni successivi si è sempre dato occhio a non spendere troppo tra parametri zero ed occasioni come llorente e Lo stesso tevez. Lo stesso stadio alla Juve mica l'hanno regalato ha avuto un costo e non 2 lire e dopo anni in cui i ricavi hanno coperto l'investimento iniziale ora rende. Se le altre squadre spendono 90 milioni per 3 giocatori sperando di vincere o nel 2016 sono indietro anni per lo stafio di proprietà è ancora di più lungimiranza della Juve ed inefficienza delle altre. L'unica società italiana che ha un progetto migliora e tiene i conti a posto è il Napoli le altre tirano a campare anno per anno.
Per me i dieci anni avanti della Juve sono sia merito indiscusso della società e dirigenza bianconera sia demeriti enormi delle altre società di calcio italiane che finita l'era dei patron che mettevano il grano hanno smesso di rendere.

-Tapatalk-

Su questo ovviamente siamo pienamente d'accordo.

Però sul discorso stadio a me sembra veramente strano che la Juve sia l'unica squadra riuscita nell'impresa di farselo suo.

E' veramente anomala come situazione, sicuro i comuni di merda avranno messo tanto di quella merda tra le ruote da far paura a tutti e sicuro contemporaneamente c'è dell'incapacità anche da parte delle società.

Però di mafiate sull' argomento stadio ce ne sono state e ce ne sono sicuro a iosa.

Estrema
17th July 2016, 07:38
Su questo ovviamente siamo pienamente d'accordo.

Però sul discorso stadio a me sembra veramente strano che la Juve sia l'unica squadra riuscita nell'impresa di farselo suo.

E' veramente anomala come situazione, sicuro i comuni di merda avranno messo tanto di quella merda tra le ruote da far paura a tutti e sicuro contemporaneamente c'è dell'incapacità anche da parte delle società.

Però di mafiate sull' argomento stadio ce ne sono state e ce ne sono sicuro a iosa.
penso che il peso degli agnelli a torino sia nettamente maggiore rispetto a berluscono o moratti a milano, cioè questa cosa la sanno pure i sassi, in realta il progetto stadio nella citta di torino va avanti dal lontano 2004 con chiamparino quando diede le concessioni a tutte e due le squadre......poi il torino falli e ritorno tutto in mano al comune e cairo non ha la benche minima voglia di comprarsi l'ompilinco dato i costi troppo alti per uno stadio con vincolo di struttura, non lo puo buttar giu e rifarlo ex novo per capirci.

McLove.
17th July 2016, 16:43
Gabriel Barbosa detto gabigol ha salutato il santos, 19enne mancino e nazionale brasiliano con un cartellino da 20 milioni sembra che andrà alla Juve che è sul giocatore da tempo o al barca che si è inserito negli ultimi giorni. È considerato un fenomeno al pari di neymar alla sua età ovviamente con le differenze di modo di gioco.
Oggi ha parlato anche il procuratore di pjaca che ha detto che non sono state fissate ancora le visite mediche ma che il giocatore ha deciso per la Juve non ha paura di giocarsi il posto è che vuole giocare la champions, secondo il procuratore si devono limare gli ultimi dettagli semplicemente per l'aspetto del pagamento del cartellino in relazione al numero di rate da pagare non sulla somma,con la dinamo Zagabria e poi fissare le visite mediche, praticamente lo da per fatto, poi nel calcio non si può mai sapere ovviamente.
Infine domani marotta presenta al Napoli le due opzioni per higuain: o alcune delle contropartite tecniche che vuole da tempo Sarri ( pereyra, Zaza, mandragora forse rugani) ed il resto cash ad arrivare ai 94 milioni o in caso di muro del Napoli pagare cash la clausola e gg .Nulla vieta che poi Napoli e Juve si incontrino nuovamente se il Napoli vorrà investire quei soldi in giocatori della Juve per non fare imbestialire troppo la piazza è quindi dare enfasi sull' impossibilità di opporsi alla clausola, per questo è molto probabile che la Juve paghi la clausola e che poi il Napoli intavoli delle trattative con la Juve per comprare i nomi di cui sopra.

Ora se realmente andassero in porto tutte e tre le trattative messe secondo mio ordine di facilità di realizzazione... pjaca ormai quasi fatta, higuain sembra molto probabile a questo punto, ed anche infine anche gabigol per quanto l'inserimento del barca é enormemente pericoloso, probabilmente oltre che zaza partirà anche mandz perché in alternativa 5 attaccanti e di quel valore, seppure con 3 giovanissimi (dybala , pjaca e gabigol) sarebbero sicuramente troppi.

Cmq minchia che mercato bianconero e che attacco della Madonna sarebbe Dybala , Higuain, Pjaca, Gabriel Barbosa?

-Tapatalk-

Estrema
17th July 2016, 17:20
ma gabigol il nome tutto un programma potrebbe anche anda in prestito a quanto ho capito, solito sassuolo che se piglia tutti i giovani della juve per farli giocare.

Marphil
17th July 2016, 17:23
Roba da FAP per i gobbi.

Un pò meno per la competitività del campionato che si giocherebbe direttamente per il secondo posto.

Ma come detto + volte è indubbia la volontà di puntare alla CL con movimenti del genere

@Estrema: tralasciando il fatto che sia Berlusconi che Moratti sono sempre stati molto legati a S.Siro come stadio e non si sono veramente mai mossi per uno stadio di proprietà, l'intero processo di privatizzazione dello stadio dovrebbe essere molto + semplice, non stiamo parlando del ponte sull stretto, in tutti gli altri Paesi li costruiscono e sfaciano di continuo, è proprio una mafiata italiana alla quale probabile grazie il peso degli Agnelli ne sono riusciti ad uscire in qualche modo.

Estrema
17th July 2016, 17:34
Roba da FAP per i gobbi.

Un pò meno per la competitività del campionato che si giocherebbe direttamente per il secondo posto.

Ma come detto + volte è indubbia la volontà di puntare alla CL con movimenti del genere

@Estrema: tralasciando il fatto che sia Berlusconi che Moratti sono sempre stati molto legati a S.Siro come stadio e non si sono veramente mai mossi per uno stadio di proprietà, l'intero processo di privatizzazione dello stadio dovrebbe essere molto + semplice, non stiamo parlando del ponte sull stretto, in tutti gli altri Paesi li costruiscono e sfaciano di continuo, è proprio una mafiata italiana alla quale probabile grazie il peso degli Agnelli ne sono riusciti ad uscire in qualche modo.

ma in realta non c'è nulla di complicato nella costruzione di uno stadio salvo i vincoli architettonici dove è impossibile costruire qualsiasi cosa basta prendere il terreno avere la concessione edilizia e costrire, ah ci vogliono i soldi però che i presidenti in italia non vogliono tirare fuori, vogliono che glie lo costruisca a sbaffo qualcuno e poi glie lo diano in concessione pagando a rate, a torino cosi tanto per capire che tutto è possibile stanno costruendo il filadelfia, quando si è sbloccata l'area dal vincolo achittetonico, non si metteva d'accordo in comune per la costruzione dello stadio volevano farci altro, il torino ha potuto iniziare la costruzione, certo una parte l'ha finanziata coni e regione inquanto monumento storico da salvaguardare ma è il secondo che costruisce un privato in quella città................ora mi spieghi cosa c'è di difficile se non avere i soldi per farlo?

McLove.
17th July 2016, 18:34
ma gabigol il nome tutto un programma potrebbe anche anda in prestito a quanto ho capito, solito sassuolo che se piglia tutti i giovani della juve per farli giocare.
Guarda non so se hai letto o visto qualcosa del giocatore ma nonostante i 19 anni non è un giocatore che dai al Sassuolo per dare maturare è uno già pronto a giocare, non è un sensi o zaza Berardi si questi ma uno veramente forte per molti in Brasile anche più forte di Gabriel Jesus.

@ marph non ci sono vincoli enormi in Italia come dice estrema serve il grano

-Tapatalk-

Estrema
17th July 2016, 18:47
Guarda non so se hai letto o visto qualcosa del giocatore ma nonostante i 19 anni non è un giocatore che dai al Sassuolo per dare maturare è uno già pronto a giocare, non è un sensi o zaza Berardi si questi ma uno veramente forte per molti in Brasile anche più forte di Gabriel Jesus.

@ marph non ci sono vincoli enormi in Italia come dice estrema serve il grano

-Tapatalk-
si si ho letto però a quanto ho capito lo aggregavano al ritiro e poi valutavano se tenerlo o farlo giocare tipo in prestito per farlo ambietare prima, poi magari è una delle tante cazzate giornalistiche che scrivono sto periodo per vendere o riempire colonne.

Marphil
17th July 2016, 20:36
ma in realta non c'è nulla di complicato nella costruzione di uno stadio salvo i vincoli architettonici dove è impossibile costruire qualsiasi cosa basta prendere il terreno avere la concessione edilizia e costrire, ah ci vogliono i soldi però che i presidenti in italia non vogliono tirare fuori, vogliono che glie lo costruisca a sbaffo qualcuno e poi glie lo diano in concessione pagando a rate, a torino cosi tanto per capire che tutto è possibile stanno costruendo il filadelfia, quando si è sbloccata l'area dal vincolo achittetonico, non si metteva d'accordo in comune per la costruzione dello stadio volevano farci altro, il torino ha potuto iniziare la costruzione, certo una parte l'ha finanziata coni e regione inquanto monumento storico da salvaguardare ma è il secondo che costruisce un privato in quella città................ora mi spieghi cosa c'è di difficile se non avere i soldi per farlo?

Ovvio che non c'è niente di troppo complicato nella costruzione dello stadio, l'ho scritto, non stiamo parlando del ponte sullo stretto, ma dimmi te se è normale che ci sia riuscita solo la Juve (e il Sassuolo) a farsi lo stadio di proprietà, su quanti club, oltre 40 tra Serie A e B?

Dovrebbe essere la regola non l'eccezione.

Cioè se si tratta solo d'incapacità dei presidenti e del management di saper gestire un progetto del genere mi viene una tristezza infinita.

A me sembra che i comuni facciano una vera e propria guerra alle società, vedi Napoli e Roma pure. Non penso sia solo una questione di soldi.

Estrema
17th July 2016, 20:45
Ovvio che non c'è niente di troppo complicato nella costruzione dello stadio, l'ho scritto, non stiamo parlando del ponte sullo stretto, ma dimmi te se è normale che ci sia riuscita solo la Juve (e il Sassuolo) a farsi lo stadio di proprietà, su quanti club, oltre 40 tra Serie A e B?

Dovrebbe essere la regola non l'eccezione.

Cioè se si tratta solo d'incapacità dei presidenti e del management di saper gestire un progetto del genere mi viene una tristezza infinita.

A me sembra che i comuni facciano una vera e propria guerra alle società, vedi Napoli e Roma pure. Non penso sia solo una questione di soldi.

ma ripeto per fa lo stadio ci vogliono i soldi ora se la juve ( ed è vera sta cosa è agli atti) ha avuto la fortuna che il comune gli ha venduto i terreni a una cazzata ( vuoi per l'ascendente degli agnelli a torino vuoi perchè è tutta mafiat chiamala come ti pare) non è che tutti i comuni d'italia devono regalarti i terreni eh, se li vuoi li compri se costano x e vuoi pagare x-100 non puoi prendertela con i comuni e invocare una complessita nella costruzione dello stadio................il sassuolo lo stadio l'ha preso dal tribunale perchè gia era di propieta della reggiana calcio fallita ed è stATO IL primo stadio privato d'italia.

Marphil
17th July 2016, 21:15
ma ripeto per fa lo stadio ci vogliono i soldi ora se la juve ( ed è vera sta cosa è agli atti) ha avuto la fortuna che il comune gli ha venduto i terreni a una cazzata ( vuoi per l'ascendente degli agnelli a torino vuoi perchè è tutta mafiat chiamala come ti pare) non è che tutti i comuni d'italia devono regalarti i terreni eh, se li vuoi li compri se costano x e vuoi pagare x-100 non puoi prendertela con i comuni e invocare una complessita nella costruzione dello stadio................il sassuolo lo stadio l'ha preso dal tribunale perchè gia era di propieta della reggiana calcio fallita ed è stATO IL primo stadio privato d'italia.

Sicuro non te li devono regalare ma neanche prenderti per il collo (cosa che spesso fanno) con proposte al limite dell'assurdo....oh se no poi non lamentiamoci che ormai il campionato si giocherà per il secondo posto eh.

Estrema
17th July 2016, 21:30
Sicuro non te li devono regalare ma neanche prenderti per il collo (cosa che spesso fanno) con proposte al limite dell'assurdo....oh se no poi non lamentiamoci che ormai il campionato si giocherà per il secondo posto eh.
ma scusa ora non ti seguo per fa lo stadio ce vogliono i soldi se compri i terreni con autorizzazioni lo fa( non fan mica tutti come cellino) se vuoi i costi minori e il comune ti dice che devi farci 2 alberghi 3 palestre 1 piscina e un parco o accetti o lo paghi pieno, e che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca? allora si torna al primo problema quello vero che le societa voglio che glie lo paghi lo stato e semmai ti ridanno in 100 anni i soldi.

Marphil
17th July 2016, 21:57
ma scusa ora non ti seguo per fa lo stadio ce vogliono i soldi se compri i terreni con autorizzazioni lo fa( non fan mica tutti come cellino) se vuoi i costi minori e il comune ti dice che devi farci 2 alberghi 3 palestre 1 piscina e un parco o accetti o lo paghi pieno, e che vogliamo la botte piena e la moglie ubriaca? allora si torna al primo problema quello vero che le societa voglio che glie lo paghi lo stato e semmai ti ridanno in 100 anni i soldi.

No ma ci vuole un punto di incontro, figa tra il "voglio che me li regalano" e "ti prendo per il collo tanto faccio come me pare me paghi i fantastiliardi o lo prendi in culo" ci sarà una via di mezzo?

Cioè in tutto il resto dell'europa quanto li hanno pagati sti terreni? Quanto ti chiedono i comuni italiani? Quanto li ha pagati la Juve e quanto chiedono i comuni di Firenze, Roma e Napoli per rendere tutto così complicato?

Il dato di fatto che ti ripeto c'è un' eccezione enorme tra quanto capita in Italia riguardo gli stadi di proprietà e quanto accade in praticamente tutta l'europa con un campionato semi decente.

Non può essere solo un discorso di presidenti taccagni dai.

Mellen
17th July 2016, 21:59
comunque la juve non ha costruito in centro, eh..
e ha sistemato una zona che era abbandonata da dio costruendo anche altre cose.

ora, se il comune domanda che nella zona la società si occupi anche di altro e questa vuole solo fare lo stadio e magari poi pretendere che sia il comune a creare la tangenziale e la fermata della metro che ci arriva, sono cazzi ...

comunque se il calcio italiano avesse appeal, potrebbero arrivare sponsor ad aiutare (vedi Udine che si chiama Dacia Arena)

Marphil
17th July 2016, 22:10
comunque la juve non ha costruito in centro, eh..
e ha sistemato una zona che era abbandonata da dio costruendo anche altre cose.

ora, se il comune domanda che nella zona la società si occupi anche di altro e questa vuole solo fare lo stadio e magari poi pretendere che sia il comune a creare la tangenziale e la fermata della metro che ci arriva, sono cazzi ...

comunque se il calcio italiano avesse appeal, potrebbero arrivare sponsor ad aiutare (vedi Udine che si chiama Dacia Arena)

Eh l'appeal te lo crei con l'intero movimento calcistico a cominciare dagli stadi pieni, da società forti che investono e si muovono bene e prendono/crescono giocatori validi.

Cioè sono + componenti non è una sola, gli investimenti li attrai così se no chi te se caga.

Mellen
17th July 2016, 23:22
Eh l'appeal te lo crei con l'intero movimento calcistico a cominciare dagli stadi pieni, da società forti che investono e si muovono bene e prendono/crescono giocatori validi.

Cioè sono + componenti non è una sola, gli investimenti li attrai così se no chi te se caga.

lo so bene...
sono i presidenti specie di società come Roma, Milan e Inter che sono molto idioti a non capirlo.
ADL c'ha provato ma non ha così tante possibilità sebbene la piazza possa permetterlo.

Zi Piè
18th July 2016, 00:35
No ma ci vuole un punto di incontro, figa tra il "voglio che me li regalano" e "ti prendo per il collo tanto faccio come me pare me paghi i fantastiliardi o lo prendi in culo" ci sarà una via di mezzo?

Cioè in tutto il resto dell'europa quanto li hanno pagati sti terreni? Quanto ti chiedono i comuni italiani? Quanto li ha pagati la Juve e quanto chiedono i comuni di Firenze, Roma e Napoli per rendere tutto così complicato?

Il dato di fatto che ti ripeto c'è un' eccezione enorme tra quanto capita in Italia riguardo gli stadi di proprietà e quanto accade in praticamente tutta l'europa con un campionato semi decente.

Non può essere solo un discorso di presidenti taccagni dai.

Che la famiglia Agnelli abbia un peso sulla città di Torino lo sanno anche i sassi, non so neanche se 25 milioni per l uso della superficie per 99 anni sia un prezzo di favore. Però ce da dire che la società c ha visto lungo iniziando la pratica giaà dal 2001. Forse l unica fortuna che hanno avuto eè che il Delle Alpi era uno stadio di merda, forse il peggior prodotto di Italia 90.

La Roma fù la prima società con Dino Viola a parlare di Stadio di proprietaà (zona Magliana) ovviamente non gli fu permesso. Ora Pallotta ha presentato un progetto di $1.7 miliardi nel peggior posto della CItta, del tipo che se lo presentava a Tpr Vergata avrebbe dovuto pagare solo lo stadio invece che gli svincoli della Via Del Mare :point:

McLove.
18th July 2016, 00:48
@marph per fare lo stado di proprieta' ti servono soldi per costruirlo e basta i problemi arrivano se vuoi farlo al centro della citta o in zone strategiche come il progetto del milan, si parla del 2019, a due fermate del tram dal duomo allora li il comune te la mette nel culo ed ovviamente...

il problema degli stadi in italia non e' dovuto alla difficolta di costruire lo stadio o avere il terrrenoma dall errata convinzione qualche anno fa che i tifosi non andassero più allo stadio preferendo vedere le partite in tv, quindi non conveniva ed in secundis il fatto che le societa' italiane sono cosi tanto con le pezze al culo che faticano a fare mercato figuriamoci ad investire cosi tanti soldi, per anni coi proventi coprirci i costi e poi DOPO anni iniziare a farci il grano quando vogliono arrivar in europa in un anno per la via breve e fare qualche soldo.

ora non e' la juve che ha avuto culo o che e' 10 anni avanti la juve ha deciso di rifondare ed avere un progetto che contenesse lo stadio al centro del progetto come investimento : questo accompagnato da un progetto calcistico/sportivo partendo da una rifondazione basata sulla quantità piu che sulla qualità o la qualita in disuso altrove a costo zero: progetto che poi al posto di portare a vincere in 3 anni ha portato a vincere dal primo anno e per 5 anni.
ora tutti a fare i pompini alla BBC (qua erano scarsi di merda eh ranocchia quello bravo mentre bonucci lo scarso lo ricordo bene era anche stato strapagato) prima la juve vinceva solo per gli arbitri anche durante sti 5 anni eh "in europa pero non valete un cazzo", poi e' arrivata in finale di CL etc..

ripeto investimenti e soldi
qui in italia invece si prendere di fare uno stadio al duomo di milano o che venga finanziato da altre societa' etc ed ovviamente ti attacchi alle banane
non e' una questione di appeal calcistico lo stato che fotte etc etc queste sono stronzate che dicono i presidenti, presidenti che sono 10 anni indietro e con le pezze al culo.

La questione e' che in italia si vogliono sempre saltare gli step, fare le cose in fretta e "fottere"
prima di pensare a rifondare o a costruire per la cui cosa ci vuole TEMPO (persino il chelsea appena acquistato da abramovich ai tempi o il psg o il man city per fare esempi piu' recenti NONOSTANTE tutti i soldi che avevano a disposizione hanno avuto bisogno di ANNI per affermarsi soidificarsi e crescere) società di merda Italiane pensano di spendere 90 milioni in 3 giocatori "che ti fanno arrivare in champions", a testa loro, e poi arrivano i soldi (milan lo scorso anno ed anche qui i tifosi del milan erano e probabilmente sono convinti che arrivi in champions un anno e poi via soldi a palate e rinascita, no manco per il cazzo) senza considerare che i soldi quelli veri li fai con la champions andando avanti eh e quello da appeal, oppure comprando a poco e rivendendo a molto valorizzando i giocatori, e per quello devi avere uno staff che ne capisca di calcio sia lungimirante ed accetti dei rischi, quindi ci deve essere una sinergia tra progetto sportivo ed economico uno che foraggi l'altro.

in italia ci sono società che piuttosto che dire ok la squadra e' una merda facciamo un progetto economico sportivo pluriennale... cercano di farlo in un anno, il prossimo anno, e poi anche quest anno si vince il prossimo anno.
Oppure come l'inter che ha speso in paghero' dilazionati all anno dopo, sperando di arrivare alla champions e coprire il buco e poi se non arrivavano i cinesi quest anno a comprare la società erano con le pezze al culo avendo centrato solo la EL (e tutto sommato l'inter ha cmq messo insieme una buona squadra dal punto di vista sportivo su cui lavorare e puo fare molto bene, il progetto sportivo c'era quello economico era un all in di hold em che non e' riuscito ed ora Fozza inda o dovevano vendere anche wanda nara.)

la realta' dei fatti e' che molte società non sono manco per un cazzo serie ripeto l'unico club serio di seria A di cosiddetta prima fascia oltre la juve atm e' il napoli con progetto sportivo valorizzazione dei giocatori occhio al bilancio etc infatti negli ultimi anni il napoli e' cresciuto tantissimo.
la roma non l'ho ancora inquadrata a dir la verità: non capisco se pallota e' un thoir di questi oppure si sia circondato per inesperienza o lontananza di coglioni come il dinamico duo sabatini/garcia per fare un esempio e poi la tifoseria romana non aiuta mica eh.

la juve non e' dieci anni avanti per lo stadio la juve e' 10 anni avanti perche ha capito prima alcune cose le ha messe in pratica rischiando di fare merda per anni, tanto si faceva già merda, ripeto il primo anno di conte 90 milioni uno shit load di giocatori molti pagati briciole si doveva vincere in 3 anni invece si e' vinto da subito per 5 anni di fila.
ora Grazie al cazzo che Higuain vuole venire di corsa a giocare alla juve, quando robetta come di natale ci smerdava qualche anno fa.. ma ci sono voluti: programmazione, progetti economici sportivi, progetti paralleli annessi come la continassa, saperci fare non comprare 3 figurine o indebitarsi sperando che l'all in faccia fare il salto di qualità.
l'appeal il calcio italiano lo guadagna con imprenditori e societa' serie
il sassuolo ha deciso di diventare la succursale della juve, guarda un po' ora e' per il primo anno in europa ed ha uno stadio di proprieta'... questo dovrebbe farvi pensare che basta avere un progetto pluriennale che sia anche solo come nel caso del sassuolo "fare maturare i calciatori anche ad un club piu grosso del tuo", a dirla tutta non servono nemmeno tutti sti popo' di soldi considerando che salto di qualità ha fatto il sassuolo in pochi anni.
invece piu che progetti pluriennali si cercano cheap way per "entrare in europa"
In italia si ha il culo di vetro ma si vogliono fare le scoregge di bronzo... e' poi chiaro che il culo si rompe e tristemente questo vale non solo nel calcio ma in tanti altri settori anche molto piu' importanti.

Palur
18th July 2016, 03:55
lo so bene...
sono i presidenti specie di società come Roma, Milan e Inter che sono molto idioti a non capirlo.
ADL c'ha provato ma non ha così tante possibilità sebbene la piazza possa permetterlo.

scusa sorry ma adl é prorprio uno che se potesse fare terra bruciata tutto imtorno a se lo,farebbe.
Juve pure. Fiorentina.
Quelle con l atteggiamento un po piu pragmatico sono inter roma e milan.

Marphil
18th July 2016, 04:50
Ma si, concordo Mc, con me sfondi un portone aperto su l'incapacità delle squadre italiane di fare un progetto serio, però es. parlando della Roma qui lo stadio sta ancora in fase di modellino e tor di valle non é di certo al centro di Roma.

Napoli idem, mi ricordo il veleno che sputava adl sulla gestione del S.Paolo e si é dovuto arrendere alla ristrutturazione come unica alternativa all'esodo. Firenze idem, ancora in altissimo mare.

Io non penso che tutte ste società non volessero far girare il tutto intorno allo stadio nuovo di proprietà, di contro c'é un periodo di tempo veramente minimo da quando la Juve é andata in b ed é nato poi lo juve stadium.

Bravi loro coglioni tutti gli altri?

Mah si, in parte sicuro ma ci devono essere state comunque delle situazioni molto favorevoli per giustificare il fast (2009-2011 Tempo di costruzione del j-stadium) vs Odissea infinita.

Shub
18th July 2016, 08:33
Firenze lo farà o i Della Valle si levano di culo e la Fiorentina va a lottare per la B.

Vedrai che st'anno partono... ormai è tutto pronto, hanno anche trovato il posto per la Mercafir... il problema è il cazzo di termovalorizzatore... che se si blocca quello blocca mezzi progetti nella zona Nord, appunto dove vogliono mettere lo stadio.

A Firenze è l'unica zona dove puoi costruire.

Detto questo... su Gabigol se ci è arrivato il barca mi sa si succhia, ma... non avevano il mercato bloccato???
Secondo me Manzo un si vende anche se arriva Higuain, se vogliamo combattere su 2 fronti devi avere ricambi e l'unico attaccante di "peso" oltre a Higuain è appunto Manzottin. Poi Allegri stravede per lui... Partirà Zaza se deve partire uno...

Cmq se arrivano sti 3... veramente la vedo dura st'anno per chiunque in serie A... e in Europa... se integriamo bene sti giovini... sono cazzi amari per chiunque

Estrema
18th July 2016, 08:54
attualmente se son vere le cifre che ho letto zaza è da scemi tenerlo, perchè un giocatore di quellivello alla juve lo rimpiazzi instant a 4 soldi mentre ne incasseresti( si parla di 20/25 mil) tantissimi e non so se potra mai salire ancora di piu la quotazione restando alla juve.

Slurpix
18th July 2016, 09:17
per me higuain non andrà alla juve; perchè il napoli non lo vuol cedere e pertanto per liberarlo servono i 95 pippi che vuole il napoli senza contropartite tecniche e io son convinto che i gobbi non son disposti a spenderci 95 pippi cash

peluche
18th July 2016, 09:34
scusa sorry ma adl é prorprio uno che se potesse fare terra bruciata tutto imtorno a se lo,farebbe.
Juve pure. Fiorentina.

che c'entra la juve?

Palur
18th July 2016, 09:38
Higuain andrà alla Juve perché la Juve vuole la Champions.
È non è nemmeno detto che indebolisca mezza serie a per farlo.
Ha un anno a disposizione, questo.
Poi tutto dovrà essere rimescolato.

Estrema
18th July 2016, 09:42
per me higuain non andrà alla juve; perchè il napoli non lo vuol cedere e pertanto per liberarlo servono i 95 pippi che vuole il napoli senza contropartite tecniche e io son convinto che i gobbi non son disposti a spenderci 95 pippi cash
in realta sempre in queste trasmissionette da bar che girano il napoli vendera higuain facendosi pagare la clausola cosi da pararsi il culo verso i tifosi e poi comprera con quei soldi rugani e zaza che in origine la juve avrebbe offerto come contropartite...............l'unico problema della juve sarebbe accettare il pagamento dilazionato a fronte di un esborso in un unica soluzione come è previsto per le clausole rescissorie.

Palur
18th July 2016, 09:45
che c'entra la juve?
Che la Juve a fare sgambetti di vario genere e natura anche in sede di calciomercato non ci pensa due volte. Anche di basso profilo.
Bada bene che non mi riferisco ne a pjanic ne a higuain , erano giocatori che se ne volevano andare , ha fatto bene a inserirsi.
Anche il Napoli in questo senso fa merda merda. Guarda che cazzo ha combinato con gabbiadini , che al momento è un giocatore rovinato letteralmente. Se ne vuole andare te non lo usi , hai proposte serie , lascialo andare (atteggiamento razionale).

Estrema
18th July 2016, 09:54
Che la Juve a fare sgambetti di vario genere e natura anche in sede di calciomercato non ci pensa due volte. Anche di basso profilo.
Bada bene che non mi riferisco ne a pjanic ne a higuain , erano giocatori che se ne volevano andare , ha fatto bene a inserirsi.
Anche il Napoli in questo senso fa merda merda. Guarda che cazzo ha combinato con gabbiadini , che al momento è un giocatore rovinato letteralmente. Se ne vuole andare te non lo usi , hai proposte serie , lascialo andare (atteggiamento razionale).
se è per questo è 1 anno ce blocca la trattativva valdifiori e el kaddur con il torino solo perchè non ha accettato 12 milioni per maksimovic adl è cosi, ma è anche la forza di sto napoli perchè sennò sarebbe ancora nella dimensione del centro alta classifica.

Palur
18th July 2016, 10:05
se è per questo è 1 anno ce blocca la trattativva valdifiori e el kaddur con il torino solo perchè non ha accettato 12 milioni per maksimovic adl è cosi, ma è anche la forza di sto napoli perchè sennò sarebbe ancora nella dimensione del centro alta classifica.
Non c'è nessuna forza in adl. È , in estrema sintesi , un pirla che fa il grosso.
Poi arriva la Juve è gli incula higuain.
Bagni di umiltà grazie.

Mellen
18th July 2016, 10:22
Juve pure. Fiorentina.

ma quantomeno ha un progetto, una idea, una programmazione.

Ma si, concordo Mc, con me sfondi un portone aperto su l'incapacità delle squadre italiane di fare un progetto serio, però es. parlando della Roma qui lo stadio sta ancora in fase di modellino e tor di valle non é di certo al centro di Roma.

Tor di Valle ha altri problemi legati sempre e cmq al terreno..
non pensare che solo perchè è distante dal Colosseo, non sia una zona comunque "particolare"

ha spiegato pelu due pagine fa.

LA juve paga cash così ADL si giustifica con i tifosi "eh, non potevo farci nulla... hanno pagato la clausula".
e poi usa quei soldi per prendere 2-3 giocatori della juve.

in realta sempre in queste trasmissionette da bar che girano il napoli vendera higuain facendosi pagare la clausola cosi da pararsi il culo verso i tifosi e poi comprera con quei soldi rugani e zaza che in origine la juve avrebbe offerto come contropartite...............l'unico problema della juve sarebbe accettare il pagamento dilazionato a fronte di un esborso in un unica soluzione come è previsto per le clausole rescissorie.

la clausula parla di pagamento in 2 anni. 47+47

Emma
18th July 2016, 10:56
Non c'è nessuna forza in adl. È , in estrema sintesi , un pirla che fa il grosso.
Poi arriva la Juve è gli incula higuain.
Bagni di umiltà grazie.

adl il fesso.
dalla c alla champions, con l'autofinanziamento, senza immettere un solo euro nelle casse societarie, anzi vedendosi corrispondere una cospicua retribuzione annua (milioni di euro) per il ruolo nel cda.
questo è adl, un gestore.
frutto della gestione adl sono : coppe italia e supercoppe, qualificazione in cl e semifinali di el.
è comunque la seconda gestione per risultati.
cazzo gli vuoi dire?
anche a me sta sul cazzo, ma, ce l'avessimo noi a salerno uno così, altro che la merda del panzone.

comunque l'autofinanziamento come strategia adotta dal napoli da almeno 5/6 anni a questa parte; passa attraverso la cessione dei calciatori. cavani lavezzi, ora higuain.
94 milioni per higuain sono una cifra sacrosanta. lo devi cedere subito.
ora bisogna anche vedere se la juve riesce a mettere a bilancio l'esborso.
la juve che per fare questa operazione deve cedere dai 3 ai 4 giocatori.
solo per "coprire" i costi per la stagione corrente.
e per i successivi 3 anni? 37,4 i milioni di euro da iscrivere per ciascun bilancio, significano cessioni, importanti.

Shub
18th July 2016, 10:57
Se la Juve paga cash higuain col cazzo che fa dilazionare i soldi di eventuali acquisti di giocatori juventini.

Pensa te... e per inciso Rugani non lo vendono. Se vendono Zaza a 20/25 lo si porta a manina, se il napoli vuole pereyra e isla ben vengano.

La juve poi ha sempre Asamoah da piazzare

Airpana
18th July 2016, 11:01
credo che il giochino sia molto semplice.

La juventus ha probabilmente l'ultimo anno per provare a vincere la champ con questa ossatura, poi deve rinnovare la squadra e ripartire con progetto "nuovo".

Comunque vada in europa molto probabilmente il prossimo anno dai via pogba e qualcun'altro di valido e con quei soldi provi a ripartire.

Shub
18th July 2016, 11:26
Anno nuovo va via solo Pogba... e cmq... se prendiamo higuaino... il tetto stipendi si alza di brutto... e allora magari qualcosa cambia ma, per andare via pure Bonucci deve rifare una stagione monstre e a quel punto a 30 anni puoi venderlo a 50 pippi... :nod:

peluche
18th July 2016, 11:37

ah ok, avevo capito che facessi riferimento a fatti inerenti alle proposte in lega

Mellen
18th July 2016, 12:10
Cantona dice a Ibra: "hai fatto bene a venire a Manchester ma ricordati che lì esiste un solo Re. Al massimo potrai essere il principe".

Risposta di Ibra: "L'ho sempre ammirato. Però non voglio essere il Re, perchè io sono il Dio di Manchester".

:rotfl:

holysmoke
18th July 2016, 13:35
Se prendono higuain e vendono pogba sono delle minchie fotoniche

Palur
18th July 2016, 16:31
adl il fesso..
fesso , non so. Fessacchiotto.
Fa i muscoli contro tutti. Sbatte gabbiadini un anno in panca cosi , per suo gusto. Abbaia a destra , urla a sinistra.
poi arriva la juve srotola la minchia lo mette a 90 e gli scopa higuain.
Fessacchiotto.

Marphil
18th July 2016, 16:35
ora bisogna anche vedere se la juve riesce a mettere a bilancio l'esborso.
la juve che per fare questa operazione deve cedere dai 3 ai 4 giocatori.
solo per "coprire" i costi per la stagione corrente.
e per i successivi 3 anni? 37,4 i milioni di euro da iscrivere per ciascun bilancio, significano cessioni, importanti.

Posto l'articolo da GDM per far capire cmq l'operazione dal punto di vista economico/finanziario

"Una Juventus senza freni sul mercato, che stando alle prime operazioni messe a segno ed alle voci di ulteriori rinforzi, sembra aver puntato la Champions e per farlo è disposta a sacrificare quell'equilibrio di bilancio che ha caratterizzato le ultime sei stagioni. L'interrogativo che assale la mente dei suoi tifosi è uno solo: è possibile pagare la clausola rescissoria di Higuain pari a 95 milioni senza mettere sul mercato le sue stelle?

Premettendo che tutte le operazioni perfezionate durante le prossime due finestre di calciomercato, avranno effetti economici e finanziari sull’esercizio 2016/17 il cui fatturato non dovrebbe discostarsi di molto rispetto ai 380 milioni stimati per il 2016,
cerchiamo di analizzare gli effetti economici in bilancio delle prime operazioni ufficiali del mercato bianconero, considerando anche l'acquisto di Higuain per l'importo della sua clausola.

Acquisti - Il riscatto di Lemina per € 9,5 milioni, l'acquisto di Pjanic per € 32 milioni, l'ingaggio a parametro zero di Dani Alves ed il prestito per € 3 milioni di Benatia, hanno comportato maggiori costi per circa € 34 milioni, di cui 9 milioni per ammortamenti annui.

Cessioni - Le cessioni di Morata (€ 30 milioni) e Padoin (€ 0,6 milioni), oltre alla scadenza di contratto di Caceres e Martinez ed il fine prestito di Cuadrado, hanno comportato minori costi per € 24 milioni circa, di cui 6,5 per ammortamenti.

La strategia messa in atto dai dirigenti di Corso Galfer, negli ultimi 6 anni, è stata sempre improntata sul rispetto dell'equilibrio di bilancio, cercando di non "sforare", a livello di ingaggi e ammortamenti, la fatidica soglia del 70/75% dei ricavi attesi (capacità di fuoco). Seguendo tale strategia e gestione economico-finanziaria, l'acquisto del Pipita per 95 milioni diverrebbe impossibile. Infatti dividendo il costo per la durata del contratto (4 anni) ed aggiungendo il suo ingaggio lordo (15 milioni), Higuain avrebbe un costo annuo in bilancio di € 38,7 milioni, un'enormità se pensiamo che il solo costo del Pipita sarebbe pari al 10% del fatturato Juve e che attualmente il costo più alto nel bilancio bianconero è di circa € 12,5 milioni annui relativi a Dybala e Mandzukic. A tale proposito è bene precisare che il pagamento della clausola rescissoria in due annualità, non inciderebbe sul costo annuo nel suo ammortamento che rimarrebbe sempre di 23,7 milioni, sicuramente alleggerirebbe non poco l'impegno finanziario del suo pagamento rispetto all'unica soluzione.

Nell'operazione Higuain potrebbero rientrare, come contropartite gradite, le cessioni di Pereyra e Zaza che oltre ad abbassare l'esborso di denaro, libererebbero costi in bilancio per circa € 13 milioni di cui € 6,3 milioni di minori ammortamenti. Questo non sarebbe comunque sufficiente a rendere sostenibile l'operazione, non senza ulteriori cessioni come ad esempio quelle di Hernanes e Isla che complessivamente ridurrebbero di ulteriori 13,3 milioni i costi in bilancio. Potremmo continuare con altri esempi, fino a sfoltire ulteriormente la rosa, ma non mi sembra il caso e forse l'impresa non vale la spesa, tenuto conto che oltre ad Hernanes, la Juventus sta trattando anche i giocatori Pjaca e Gabigol che farebbero incrementare ulteriormente i costi di altri € 16 milioni l'anno circa, di cui 8 milioni relativi ad ingaggi lordi.

L'unica soluzione che renderebbe sostenibile l'investimento Higuain è il cambio repentino della politica economico-sportiva della Juventus. Puntare a vincere la Champions nei prossimi due anni, potrebbe aver convinto la dirigenza bianconera ad aumentare la capacità di fuoco a disposizione, portandola ai limiti dei ricavi attesi Un aumento tutto sommato "calcolato"; aumentare il peso degli ammortamenti annui in bilancio, pur mantenendo il livello degli stipendi del personale tesserato e non, nei limiti dettati dalle norme attuali del Financial Fair Play (70% dei ricavi). Il bilancio 2014/15 si è chiuso con € 57,9 milioni alla voce ammortamenti ed un totale di € 198,4 alla voce costi di tutto il personale. L'ultima semestrale ha visto un incremento alla voce ammortamenti di circa il 10% e quella relativa agli stipendi del personale crescere ulteriormente di oltre il 17%. Le aspettative per l'esercizio 2015/16, dunque, sono di una chiusura a € 233 milioni alla voce costo del personale e di 63 milioni a quella relativa agli ammortamenti. I 17 milioni in più di stipendi (relativamente alle operazioni sopra ipotizzate), oltre all'incremento relativo al rinnovo Allegri, porterebbe il monte ingaggi oltre i 250 milioni di euro, inferiore comunque al 70% dei ricavi attesi (minimo 380 milioni stimati) per il 2016/17. Le operazioni, così come sopra descritte, andrebbero inoltre ad incidere sull'indebitamento finanziario netto (197 milioni al 31 dicembre 2015) e sul patrimonio netto (75 milioni nell'ultima semestrale) se presumiamo nei prossimi due esercizi perdite dovute all'incremento dei costi. Ma come è facile notare non causerebbero problemi dal punto di vista del Financial Fair Play che prevedono, tra le altre cose, patrimonio netto positivo ed indebitamente finanziario netto inferiore ai ricavi d'esercizio.

La Juventus ad un punto di svolta, puntare la Champions attraverso una campagna trasferimenti dispendiosa dal punto di vista economico e finanziario, che possa prevede la permanenza dei suoi top player ma con una Pipita da 95 milioni in più."

In sintesi, sarebbe possibile farla senza vendere nessuno dei big ma resta cmq una mossa bella pesante per il bilancio (€ 38,7 milioni sono un botto) che richiede un cambio di strategia ed arrivare in fondo in CL (possibilmente vincerla) nel giro dei 2 anni.

Parere personale per me alla fine si farà, la Juve con Higuain e gli altri acquisti che sta facendo/ha già fatto è da top3 EU.

Estrema
18th July 2016, 16:52
bhè c'è da dire che nessuno conta che a parte real e barca le altre big a livello economico han tutte cambiato l'allenatore, se non ci provi sti 2 anni anche a costo di menagiarti tutto quello che avevi messo da parte si ritorna al punto di partenza.........perciò tra 3 anni la juve sara come quella di 2 anni fa ovvero in lotta in italia per le prime 3 posizioni e forse con una champ in più.......ragionamento piu che fattibile non perdi nulla se non magari un pogba se non centri la champ.

avere un giocatore con quella valutazione e puere richiestissimo è un ottima assicurazione.

McLove.
18th July 2016, 16:55
Posto l'articolo da GDM per far capire cmq l'operazione dal punto di vista economico/finanziario

"Una Juventus senza freni sul mercato, che stando alle prime operazioni messe a segno ed alle voci di ulteriori rinforzi, sembra aver puntato la Champions e per farlo è disposta a sacrificare quell'equilibrio di bilancio che ha caratterizzato le ultime sei stagioni. L'interrogativo che assale la mente dei suoi tifosi è uno solo: è possibile pagare la clausola rescissoria di Higuain pari a 95 milioni senza mettere sul mercato le sue stelle?

Premettendo che tutte le operazioni perfezionate durante le prossime due finestre di calciomercato, avranno effetti economici e finanziari sull’esercizio 2016/17 il cui fatturato non dovrebbe discostarsi di molto rispetto ai 380 milioni stimati per il 2016,
cerchiamo di analizzare gli effetti economici in bilancio delle prime operazioni ufficiali del mercato bianconero, considerando anche l'acquisto di Higuain per l'importo della sua clausola.

Acquisti - Il riscatto di Lemina per € 9,5 milioni, l'acquisto di Pjanic per € 32 milioni, l'ingaggio a parametro zero di Dani Alves ed il prestito per € 3 milioni di Benatia, hanno comportato maggiori costi per circa € 34 milioni, di cui 9 milioni per ammortamenti annui.

Cessioni - Le cessioni di Morata (€ 30 milioni) e Padoin (€ 0,6 milioni), oltre alla scadenza di contratto di Caceres e Martinez ed il fine prestito di Cuadrado, hanno comportato minori costi per € 24 milioni circa, di cui 6,5 per ammortamenti.

La strategia messa in atto dai dirigenti di Corso Galfer, negli ultimi 6 anni, è stata sempre improntata sul rispetto dell'equilibrio di bilancio, cercando di non "sforare", a livello di ingaggi e ammortamenti, la fatidica soglia del 70/75% dei ricavi attesi (capacità di fuoco). Seguendo tale strategia e gestione economico-finanziaria, l'acquisto del Pipita per 95 milioni diverrebbe impossibile. Infatti dividendo il costo per la durata del contratto (4 anni) ed aggiungendo il suo ingaggio lordo (15 milioni), Higuain avrebbe un costo annuo in bilancio di € 38,7 milioni, un'enormità se pensiamo che il solo costo del Pipita sarebbe pari al 10% del fatturato Juve e che attualmente il costo più alto nel bilancio bianconero è di circa € 12,5 milioni annui relativi a Dybala e Mandzukic. A tale proposito è bene precisare che il pagamento della clausola rescissoria in due annualità, non inciderebbe sul costo annuo nel suo ammortamento che rimarrebbe sempre di 23,7 milioni, sicuramente alleggerirebbe non poco l'impegno finanziario del suo pagamento rispetto all'unica soluzione.

Nell'operazione Higuain potrebbero rientrare, come contropartite gradite, le cessioni di Pereyra e Zaza che oltre ad abbassare l'esborso di denaro, libererebbero costi in bilancio per circa € 13 milioni di cui € 6,3 milioni di minori ammortamenti. Questo non sarebbe comunque sufficiente a rendere sostenibile l'operazione, non senza ulteriori cessioni come ad esempio quelle di Hernanes e Isla che complessivamente ridurrebbero di ulteriori 13,3 milioni i costi in bilancio. Potremmo continuare con altri esempi, fino a sfoltire ulteriormente la rosa, ma non mi sembra il caso e forse l'impresa non vale la spesa, tenuto conto che oltre ad Hernanes, la Juventus sta trattando anche i giocatori Pjaca e Gabigol che farebbero incrementare ulteriormente i costi di altri € 16 milioni l'anno circa, di cui 8 milioni relativi ad ingaggi lordi.

L'unica soluzione che renderebbe sostenibile l'investimento Higuain è il cambio repentino della politica economico-sportiva della Juventus. Puntare a vincere la Champions nei prossimi due anni, potrebbe aver convinto la dirigenza bianconera ad aumentare la capacità di fuoco a disposizione, portandola ai limiti dei ricavi attesi Un aumento tutto sommato "calcolato"; aumentare il peso degli ammortamenti annui in bilancio, pur mantenendo il livello degli stipendi del personale tesserato e non, nei limiti dettati dalle norme attuali del Financial Fair Play (70% dei ricavi). Il bilancio 2014/15 si è chiuso con € 57,9 milioni alla voce ammortamenti ed un totale di € 198,4 alla voce costi di tutto il personale. L'ultima semestrale ha visto un incremento alla voce ammortamenti di circa il 10% e quella relativa agli stipendi del personale crescere ulteriormente di oltre il 17%. Le aspettative per l'esercizio 2015/16, dunque, sono di una chiusura a € 233 milioni alla voce costo del personale e di 63 milioni a quella relativa agli ammortamenti. I 17 milioni in più di stipendi (relativamente alle operazioni sopra ipotizzate), oltre all'incremento relativo al rinnovo Allegri, porterebbe il monte ingaggi oltre i 250 milioni di euro, inferiore comunque al 70% dei ricavi attesi (minimo 380 milioni stimati) per il 2016/17. Le operazioni, così come sopra descritte, andrebbero inoltre ad incidere sull'indebitamento finanziario netto (197 milioni al 31 dicembre 2015) e sul patrimonio netto (75 milioni nell'ultima semestrale) se presumiamo nei prossimi due esercizi perdite dovute all'incremento dei costi. Ma come è facile notare non causerebbero problemi dal punto di vista del Financial Fair Play che prevedono, tra le altre cose, patrimonio netto positivo ed indebitamente finanziario netto inferiore ai ricavi d'esercizio.

La Juventus ad un punto di svolta, puntare la Champions attraverso una campagna trasferimenti dispendiosa dal punto di vista economico e finanziario, che possa prevede la permanenza dei suoi top player ma con una Pipita da 95 milioni in più."

In sintesi, sarebbe possibile farla senza vendere nessuno dei big ma resta cmq una mossa bella pesante per il bilancio (€ 38,7 milioni sono un botto) che richiede un cambio di strategia ed arrivare in fondo in CL (possibilmente vincerla) nel giro dei 2 anni.

Parere personale per me alla fine si farà, la Juve con Higuain e gli altri acquisti che sta facendo/ha già fatto è da top3 EU.

in buona sostanza e' un rischio calcolato fermo restando che qua mette higuain solo alla voce costi invece una volta preso il cartellino se in 2 anni non ti rende quanto volevano a 30 anni (perche da tutte le parti si legge che ha trentanni suonati ne ha 28 eh) lo cedi altrove certamente non ci fai 94 milioni ma al netto degli ammortamenti puoi anche cederlo a molto molto meno e farci ugualmente una plusvalenza e liberando un ingaggio pesante dal bilancio hai un rientro economico ancora maggiore.... e poi ci sono sempre i cinesi che strapagano.

al di la di tutto e' palese che la Juve voglia fare ancora nuovamente un ulteriore salto di qualita' ed ovviamente a sto punto deve rischiare e spendere quei famosi 100 euro al ristorante.

poi puo' essere che non va alla juve ma la juve non e' una societa di cazzoni che comprano figurine ma ogni acquisto in questi 5 anni e' stato ben valutato sia sportivamente che economicamente e come sto report indica e' un rischio calcolato per fare un ulteriore salto di qualità ed ovviamente un giocatore che ti ha fatto 36 goal in un campionato ha dei costi.

McLove.
18th July 2016, 17:14
btw ultime news

ADL:
"Nessun club finora ha messo sul tavolo i soldi della clausola e nemmeno Higuain mi ha detto nulla. Tutte le cavolate scritte fanno male ai tifosi"
"La Juve è molto intelligente e capisce che non può fare questo torto - commenta De Laurentiis -. Sa perfettamente che è una battaglia persa, diventerebbe una squadra estremamente antipatica".
"Io sono convinto che la Juve ha una sua classe e non disturberà. Potrei pensare che Higuain potrebbe bussare a qualche club. A Marotta ho chiesto: vuoi pagare la clausola? La sua risposta è stata: 'Non ci penso nemmeno'

a questo punto se le parole di delamentis sono vere la situazione si prospetta ugualmente pesante per il napoli sopratutto alla luce delle parole ribadite oggi dal fratello di Higuain che ha negato di aver raggiunto un accordo economico con la Juventus (non potrebbe fare altro btw perche non e' lecito), ma ha ammesso dei contatti in corso con questi ultimi. Inoltre ha confermato la volontà del Pipita di lasciare Napoli a parametro zero, qualora De Laurentiis non realizzerà un progetto vincente. in soldoni higuain ha detto voglio un club attrezzato o trovo un club attrezzato che non sia il napoli anche a costo di aspettare 2 anni ed andarmene a parametro zero cosa che ovviamente il napoli non puo' permettere. o mi vendete ora e ci fate soldi o io non rinnovo e tra due anni non vedete una lira.

ergo le opzioni per Adl sono le seguenti:
- accettare soldi e contropartite per un valore di 94 milioni dalla juve, la proposta di oggi di marotta.
- aspettare che qualche club si presenti pagando la clausola non la juve se le parole di marotta sono vere che non c'e' alcuna intenzione di pagare la clausola.
se nessuna delle due l'anno prossimo Higuain avra un ultimo anno di contratto ovviamente nessuno pagherà 94 milioni di clausola sarebbe possibile la prossima estate una cessione concordata tra higuain e napoli ma quest ultimo farebbe decisamente molto meno di 94 milioni e non so quanto higuain aiuterebbe il napoli a fare soldi quando il napoli non ha assecondato la sua volontà di andare via l'anno precedente.
- mettere mano al portafoglio e costruire una squadra o progetto vincente in modo di fare rinnovare Higuain in buona sostanza assecondare le richieste del pipita di avere intorno una squadra vincente.

se tutto e' vero la juve c'ha provato con una somma tra cash e contropartite pari alla clausola, ora al napoli restano solo gatte da pelare.

Emma
18th July 2016, 17:25
fesso , non so. Fessacchiotto.
Fa i muscoli contro tutti. Sbatte gabbiadini un anno in panca cosi , per suo gusto. Abbaia a destra , urla a sinistra.
poi arriva la juve srotola la minchia lo mette a 90 e gli scopa higuain.
Fessacchiotto.

è un pagliaccio. ce ne sono tanti nell'ambiente, who cares. quello di prima, Naldi, è quello dell'hotel vesuvio e che possiede mezza capri. un gran signore, una persona perbene, dove ha lasciato il napoli? in tribunale.

gabbiadini un anno con Higuain in panca? è come se avesse fatto l'MBA alla London business school.

94 milioni per Higuain, io li vedo come una buona cosa per la società Napoli. considera il risparmio di ingaggio nei prossimi 2 anni hai 130 milioni di euro puliti da reinvestire. la juve ha già reso incolmabile il gap con pjianic pjaca alves etc. a questo punto getta la spugna e fai una bella ri-pianificazione. con Higuain ci paghi lo stadio praticamente.

detto questo, sulla fattibilità economica, dell'articolo di Marphil io ho delle perplessità. la juve quest'anno c'ha di culo che col restringimento delle rose può facilmente liberarsi di 3-4 pedine (sturaro zaza pereyra lemina e più improbabile rugani), con questi ci paga l'operazione di quest'anno. e va tutto bene fin qua.
dall'anno prossimo e fino alla fine dei 4 anni di ingaggio cosa fai? chi vendi? e se vendi i top (dybala e pogba) cosa l'hai preso a fare Higuain, per la coppa italia?
altro argomento; gli ingaggi degli altri top della rosa, devi riconsiderarli se alzi l'asticella. verranno a bussare a denari da bonucci a marchisio & company. Higuain prende 7,5 puliti, perché io no?
altro argomento ancora: l'anno prossimo barzagli e buffon su tutti, ma anche alves lich khedira chiellini ed evra, avranno un anno in più. come te la spirugghji?

Mellen
18th July 2016, 17:31
detto questo, sulla fattibilità economica, dell'articolo di Marphil io ho delle perplessità. la juve quest'anno c'ha di culo che col restringimento delle rose può facilmente liberarsi di 3-4 pedine (sturaro zaza pereyra lemina e più improbabile rugani), con questi ci paga l'operazione di quest'anno. e va tutto bene fin qua.
dall'anno prossimo e fino alla fine dei 4 anni di ingaggio cosa fai? chi vendi? e se vendi i top (dybala e pogba) cosa l'hai preso a fare Higuain, per la coppa italia?
altro argomento; gli ingaggi degli altri top della rosa, devi riconsiderarli se alzi l'asticella. verranno a bussare a denari da bonucci a marchisio & company. Higuain prende 7,5 puliti, perché io no?
altro argomento ancora: l'anno prossimo barzagli e buffon su tutti, ma anche alves lich khedira chiellini ed evra, avranno un anno in più. come te la spirugghji?

infatti la considerazione finale di marph potrebbe essere l'idea della società:
hai molte big che hanno cambiato mister e quindi potrebbero metterci un pochino a ingranare, hai un gruppo solidissimo che ha mancato per davvero poco la semifinale dopo essere arrivata in finale vs i marziani. Non serve tantissimo per salire di livello: ci proviamo. Abbiamo lo scheletro che può durare altri 2 anni a farla grossa (come hai detto tu appunto gli over 30 saranno parecchi già la prossima stagione). Ci provi. Ora o mai più. Ti rinforzi e poi se non va, ecco che rivendi quello che ti può far capitalizzare (Pogba e Bonucci in primis, se anche aspetti 2 anni, insieme arrivi ad una 90ina di mln), se non va magari rivendi anche Higuain (ci fai anche la metà e rientri) e ricominci da Dybala, Rugani, Lemina, quei giovani che hai tenuto e fatto crescere con i campioni.

Riparti da capo, magari fa una annata di merda, ma rifondi. Anche perchè non credo che Allegri rimanga più di altri 2 anni.

holysmoke
18th July 2016, 19:13
La juve ha classe non pagherà la clausola... Ma quanto si caca sotto sto fesso :rotfl:

McLove.
18th July 2016, 20:19
Marotta ha risposto a De lamentis dicendo che la clausola non la pagano, alla domanda se higuain vuole andare via che sono problemi del Napoli di chiedere a loro e che si sta cercando il sostituto di morata.
La Juve poi ha chiuso per pjaca 22 milioni le visite mediche dovrebbero essere giovedì.

-Tapatalk-

Zi Piè
18th July 2016, 20:30
Comunque 94 bombe per un 29 enne sono proprio tante. Beata la Ciuve che può permettersi queste operazioni.

Slurpix
18th July 2016, 20:46
Io rimango della mia idea, higuain non verrà ceduto alla juve

holysmoke
18th July 2016, 21:13
Io rimango della mia idea, higuain non verrà ceduto alla juve
Al max è la juve che non lo prende

Marphil
18th July 2016, 21:14
Il discorso che la clausola sta lì, non ha scadenza, se la Juve vuole può presentarsi all'ultimo minuto dell' ultimo giorno di mercato, portare la valigetta con 94 bombe e prendersi Higuain.

Essendo cmq sempre 94 bombe evidentemente preferisce sistemare prima tutte le altre priorità di acquisti/cessioni pianificate e non.

Dubito sia chiusa qui cmq, se ne riparlerà.

Ovviamente il discorso non è valido solo per la Juve eh, magari altre società top potrebbero provarci, per molte big inglesi il mercato deve ancora iniziare di fatto.

Il punto centrale della questione è che cmq Higuain ha un mal di pancia fortissimo nel rimanere a Napoli, fossi ADL non sarei per un cazzo tranquillo e cercherei di chiarirla il prima possibile la situazione, poi si ride se glielo fregano agli ultimi giorni di mercato.

Se il giocatore volesse rimanere al Napoli sarebbe tutto diverso, sta Coppa America cmq ha fottuto il cervello di vari argentini lol

holysmoke
18th July 2016, 21:43
Marotta sa che non può farci questo torto...
Ma adl sta di fuori :rotfl:

McLove.
18th July 2016, 21:49
se la juve come chiunque vuole prenderlo lo prende
il primo approccio e' stato ti diamo giocatori piu cash, cosi la juve si evitava di cederli singolarmente ma nulla vieta che se vuole prendere higuain ceda zaza pereyra etc e coi soldi fatti paghi la clausola.

io non so se la juve vuole pagare o meno la clausola ma era ovvio che facesse un tentativo e poi si tirasse indietro ora il cerino l'hanno Higuain e fratello da un lato ed Adl. le prospettive le ho dette nel post precedente adl e' praticamente fottuto perche higuain ha fatto capire che si e' rotto i coglioni del napoli a meno di campagna acquisti faraonica del napoli, ormai anche se restasse sarebbe un rapporto ricucito e poco più, per farci tanti soldi al napoli resta solo quest anno e se si va al muro contro muro tra higuain e napoli allora tra 2 anni si libera gratis lasciando il napoli con un pugno di mosche.
ora si aspetta il 25 il giorno in cui Higuain dovrebbe andare in ritiro, se ci va o meno e cosa succede.

la juve ha messo la pulce all'orecchio ad higuain ora sono pressioni ed affari suoi se poi sorge un opportunità o la juve matura quel cash altrove e vuole esercitare la clausola lo fa, la buona notizia e' che la juve vuole un grande attaccante nons ara higuain magaris ara il cavani di cui si parla da anni, i soldi come dicevo da tempo ci sono ed e' il momento giusto .

io non mi aspettavo per nulla che oggi Adl accettase a nopoli l'avrebbero linciato, ma non mi aspettavo neanche che la juve dicesse vabbene allora paghiamo la clausola anche perche c'e' tempo e perche il malumore di higuain dei tifosi etc giocano tutti a favore della juve sia se vuole esercitare la clausola che non.

che Adl sia con il culo cosi stretto che non gli entra uno spilllo lo si nota dalle stesse parole che ha detto oggi "società di classe, signori, non farebbero sto sgarbo etc." quasi leccaculo LUI che e' il primo arrogante del mondo e famoso per le polemiche etc quasi ad ingraziarsi la Juve

Axet
18th July 2016, 21:52
Con il pianista, alves e il pipita la juve diventa una seria contendente per la champions. Non da underdog come gli scorsi anni ma proprio da una delle 4 favorite insieme a barça real e bayern.

Spero non lo prendano pd altrimenti il campionato non ha manco senso di esser giocato, toglierebbe spazio anche a qualsiasi potenziale sorpresa lol

Marphil
18th July 2016, 22:03
Più che altro sarei curioso di vedere come si muove la Juve in caso di interesse del City, Chelsea etc. ste squadre qua, Adl sicuro preferirebbe darlo all'estero piuttosto che alla Juve, poi tocca vedere chi veramente tirerebbe fuori 94 bombe con i fatti e non a parole.

In ogni caso il discorso di Adl è privo di senso, la Juve non ci farà il torto, la juve società intelligente ecc. giuro mi piacerebbe la juve glielo fottesse 5 min prima della chiusura del mercato giusto per vedere la sua faccia :rotfl:

Estrema
18th July 2016, 22:18
Con il pianista, alves e il pipita la juve diventa una seria contendente per la champions. Non da underdog come gli scorsi anni ma proprio da una delle 4 favorite insieme a barça real e bayern.

Spero non lo prendano pd altrimenti il campionato non ha manco senso di esser giocato, toglierebbe spazio anche a qualsiasi potenziale sorpresa lol

axet che ti frega tanto anche per il prossimo neinte coppe, per quanto vi riguarda la davanti possono comprare pure messi e cr7 :sneer:

peluche
18th July 2016, 23:14
è un pagliaccio. ce ne sono tanti nell'ambiente, who cares. quello di prima, Naldi, è quello dell'hotel vesuvio e che possiede mezza capri. un gran signore, una persona perbene, dove ha lasciato il napoli? in tribunale.

gabbiadini un anno con Higuain in panca? è come se avesse fatto l'MBA alla London business school.

94 milioni per Higuain, io li vedo come una buona cosa per la società Napoli. considera il risparmio di ingaggio nei prossimi 2 anni hai 130 milioni di euro puliti da reinvestire. la juve ha già reso incolmabile il gap con pjianic pjaca alves etc. a questo punto getta la spugna e fai una bella ri-pianificazione. con Higuain ci paghi lo stadio praticamente.

non funziona cosi.

il costo annuo resta lo stesso che sia il primo o l'ultimo anno.

quindi il discorso "cosa fai nei 4 anni di ingaggio" non ha senso.

se la juve lo fa, a meno che Marotta e la proprietà siano impazziti dopo anni a far quadrare bilanci e fare salti mortali per ridurre perdite che inizialmente erano belle alte, vuol dire che ha lo spazio salariale per farlo.

che ci riesca grazie alla vendita di alcuni elementi in rosa o all'aumento di fatturato, o entrambi, poco importa.

Palur
19th July 2016, 00:21
se la juve come chiunque vuole prenderlo lo prende
il primo approccio e' stato ti diamo giocatori piu cash, cosi la juve si evitava di cederli singolarmente ma nulla vieta che se vuole prendere higuain ceda zaza pereyra etc e coi soldi fatti paghi la clausola.

io non so se la juve vuole pagare o meno la clausola ma era ovvio che facesse un tentativo e poi si tirasse indietro ora il cerino l'hanno Higuain e fratello da un lato ed Adl. le prospettive le ho dette nel post precedente adl e' praticamente fottuto perche higuain ha fatto capire che si e' rotto i coglioni del napoli a meno di campagna acquisti faraonica del napoli, ormai anche se restasse sarebbe un rapporto ricucito e poco più, per farci tanti soldi al napoli resta solo quest anno e se si va al muro contro muro tra higuain e napoli allora tra 2 anni si libera gratis lasciando il napoli con un pugno di mosche.
ora si aspetta il 25 il giorno in cui Higuain dovrebbe andare in ritiro, se ci va o meno e cosa succede.

la juve ha messo la pulce all'orecchio ad higuain ora sono pressioni ed affari suoi se poi sorge un opportunità o la juve matura quel cash altrove e vuole esercitare la clausola lo fa, la buona notizia e' che la juve vuole un grande attaccante nons ara higuain magaris ara il cavani di cui si parla da anni, i soldi come dicevo da tempo ci sono ed e' il momento giusto .

io non mi aspettavo per nulla che oggi Adl accettase a nopoli l'avrebbero linciato, ma non mi aspettavo neanche che la juve dicesse vabbene allora paghiamo la clausola anche perche c'e' tempo e perche il malumore di higuain dei tifosi etc giocano tutti a favore della juve sia se vuole esercitare la clausola che non.

che Adl sia con il culo cosi stretto che non gli entra uno spilllo lo si nota dalle stesse parole che ha detto oggi "società di classe, signori, non farebbero sto sgarbo etc." quasi leccaculo LUI che e' il primo arrogante del mondo e famoso per le polemiche etc quasi ad ingraziarsi la Juve
se vai a venderli te non so pero quanto ti danno.

Shub
19th July 2016, 00:52
Secondo me venderanno hernanes, isla, asamoah, zaza e pereyra.

Con ste vendite fanno circa un 45-50milioni li fanno. Ci hai comprato Pjaca e Gabigol se veramente lo vogliono. Poi fai la mattata... e cachi 94svanziche a ADL il giorno della chiusura del mercato e lo fai chiagne :sneer: Si ritrova 94pippi ma non ci compra nulla :nod:

Leminà se lo hanno riscattato non penso lo venderanno anche perchè non ci rifai i costi di riscatto. Rugani.. ripeto corca che lo vendono, è il futuro della difesa juventina.

McLove.
19th July 2016, 01:36
se vai a venderli te non so pero quanto ti danno.

per zaza hanno offerto 30 milioni pereyra lo vendi facile a 15 gia hai pagato la prima rata tanto per dirne una.

ci sono anche hernanes isla ed asamoah con cui altri 20 milioni li fai eh.

Palur
19th July 2016, 04:37
per zaza hanno offerto 30 milioni pereyra lo vendi facile a 15 gia hai pagato la prima rata tanto per dirne una.

ci sono anche hernanes isla ed asamoah con cui altri 20 milioni li fai eh.
io parlo di assegni in mano , non di voci.
Si parlava anche xi 30mil rifiutati per rugani. Da dentro la juve.
Pero posso anche pensare cje un giocatore che non ha giocato 10 minuti non puo avere aumentato valore , lo ha sicuramente diminuito.
Poi la juve puo dire che in realta il ragazzo é piu forte. Puo anche avere ragione. Puo addirittura trovare qualcuno che effettivamente la segue nel ragionamento.
Pero lo devo vedere.Perche se Rugani vale 30milioni , o zaza 35 allora icardi ne vale 70 e higuain 110.

Estrema
19th July 2016, 09:20
intanto la roma se sta a sbarazza dei pesi morti dopo lialjc anche iago falque mandato in quel di torino in prestito con diritto di riscatto( 1.8 un po caro sto prestito :D)

Mellen
19th July 2016, 09:39
io aspetto a vedere le big d'europa perchè United apparte, nessuna ha fatto acquisti.

peluche
19th July 2016, 09:52
Beh Conte i 100 euro da spendere nel ristorante già li ha tirati fuori

peccato li abbia spesi da gigi il troione per ora

Slurpix
19th July 2016, 10:02
Si è andato a prendere il migliore cc della premier della passata stagione chiamalo stupido

peluche
19th July 2016, 10:13
Si è andato a prendere il migliore cc della premier della passata stagione chiamalo stupido

no Kantè è buono per carità

Shub
19th July 2016, 10:47
Parlava di Batsuhani o come cazzo si scrive...

Ecco che finito il tormentone Higuain i giornalettai non sanno che scrivere e ribomba con i caballi da battaglia... su Pogba e Bonucci :nod:

P.S.
La Roma ha ancora Isturbo da sbolognare :sneer:

peluche
19th July 2016, 10:49
Parlava di Batsuhani o come cazzo si scrive...
Ecco che finito il tormentone Higuain i giornalettai non sanno che scrivere e ribomba con i caballi da battaglia... su Pogba e Bonucci :nod:
P.S.
La Roma ha ancora Isturbo da sbolognare :sneer:

:forever:

ma quindi Pogba parte e restiamo con il solo Pjanic titolare sano?

Shub
19th July 2016, 10:55
Eh già... ma poi ci compriamo Higuain e Gabigol e pure CR7 e Messi!!!!

peluche
19th July 2016, 11:02
Eh già... ma poi ci compriamo Higuain e Gabigol e pure CR7 e Messi!!!!

:warbarbie:

Emma
19th July 2016, 11:11
non funziona cosi.

il costo annuo resta lo stesso che sia il primo o l'ultimo anno.

quindi il discorso "cosa fai nei 4 anni di ingaggio" non ha senso.

se la juve lo fa, a meno che Marotta e la proprietà siano impazziti dopo anni a far quadrare bilanci e fare salti mortali per ridurre perdite che inizialmente erano belle alte, vuol dire che ha lo spazio salariale per farlo.

che ci riesca grazie alla vendita di alcuni elementi in rosa o all'aumento di fatturato, o entrambi, poco importa.

l'ho scritto anche nel post prima, e l'ho confermato nel tuo quote, infine l'ha scritto anche maprhil attraverso l'articolo. il costo annuo da mettere a bilancio per l'acquisto di higuain (per un ipotesi di contratto di 4 anni) è 37,5 milioni di euro.

quest'anno lo finanziate con le cessioni degli esuberi dovuti all'applicazione delle rose ristrette (quindi gente che NON devi rimpiazzare). bella pe voi.

dall'anno prossimo parti a bilancio con un -37,5 milioni annuo per i successivi 3. bella pe voi se li coprite con la vendita di altri elementi della rosa, il problema è che dall'anno prossimo in poi devi rimpiazzarli, e sono altri costi, sei d'accordo?

oltre a questo, avrai anche il mercato 'bloccato' dal dover trovare la copertura finanziaria per i suddetti 37,5 milioni annui.
oltre ancora, avrai il problema dell'adeguamento degli ingaggi degli attuali giocatori che prendono max 4,5 milioni (è il tetto di pogba o mi sbaglio?)

peluche
19th July 2016, 11:36
l'ho scritto anche nel post prima, e l'ho confermato nel tuo quote, infine l'ha scritto anche maprhil attraverso l'articolo. il costo annuo da mettere a bilancio per l'acquisto di higuain (per un ipotesi di contratto di 4 anni) è 37,5 milioni di euro.
quest'anno lo finanziate con le cessioni degli esuberi dovuti all'applicazione delle rose ristrette (quindi gente che NON devi rimpiazzare). bella pe voi.
dall'anno prossimo parti a bilancio con un -37,5 milioni annuo per i successivi 3. bella pe voi se li coprite con la vendita di altri elementi della rosa, il problema è che dall'anno prossimo in poi devi rimpiazzarli, e sono altri costi, sei d'accordo?
oltre a questo, avrai anche il mercato 'bloccato' dal dover trovare la copertura finanziaria per i suddetti 37,5 milioni annui.
oltre ancora, avrai il problema dell'adeguamento degli ingaggi degli attuali giocatori che prendono max 4,5 milioni (è il tetto di pogba o mi sbaglio?)

no. non hai capito.

quello che conta è il costo annuo, la famosa "potenza di fuoco" che citano ad ogni pie sospinto Agnelli e Marotta, che è data dall'ingaggio lordo + ammortamento del cartellino.

Il totale di questi costi deve essere non superiore al 70% del fatturato, per la Juve, ed ad oggi siamo al limite.

questuo significa che:

1) Comprare Higuain senza cessioni è impossibile. Ipotizzando realmente il pagamento della clausola ed un ingaggio di 7 netti su 5 anni, il suo costo annuo sarebbe di circa 32 milioni. Le vendite di Pereyra (costo annuo: 6 milioni), Isla (3.30 milioni), Manzukic (13), Zaza (5), liberano circa 28 milioni di spazio salariale (fonte: bilancio Juve). Chiaro, potrebbero essere più o meno in base alle effettive uscite. Senza tenere in conto gli effetti positivi delle plusvalenze.

2) è molto probabile che la juve alzi il tetto massimo di ingaggi, visti i probabili rinnovi in vista di Bonucci e Pogba (se non parte).

Questo per dire che certamente si va incontro ad un incremento anche importante dei costi annui, ma che molto probabilmente sarà giustificato da incrementi nel fatturato strutturali o dovuti ad altre sponsorizzazioni.

Io non credo che Marotta e company dopo anni di lacrime e sangue di colpo portino la Juve in un livello di instabilità economico finanziaria per vincere la champions, competizione da sempre improgrammabile.

Se lo faranno sarà perché la juve azienda è cresciuta abbastanza da poterselo permettere.

sempre imho eh.

Estrema
19th July 2016, 11:39
ma state facendo i conti tasca alla juve? :sneer:

per me han fatto i conti per un bienno se va bene van pari se va male vendono mezza squadra e tornano in pari, e cmq la juve con mezza squadra è sempre da primi 3 posti che significa champ e soldi :D

Emma
19th July 2016, 11:59
"no, non hai capito" e poi scrivi pari pari il ragionamento che ho fatto io, cambiando le cifre, abbassandole. :rotfl:

1) 7,5 milioni per 4 anni. questo dicono i giornali, quindi una cifra molto meno spalmabile dei 7 milioni per 5 anni di cui parli.

2) se tra i sacrificabili metti sia zaza che mandzukic, sei fuori strada. la juve si troverebbe con dybala-higuain, ma senza punte di riserva. è per questo che tutti gli analisti che ho letto fanno riferimento alla cessione di centrocampisti + zaza, dei quali avete abbondanza e che sono quindi sacrificabili senza dover essere sostituiti.

3) il punto del costo annuo, che io capisco e condivido, non tiene conto delle plusvalenze dovute alla cessione dei 3-4 giocatori in esubero. che verrebbero messe a bilancio solo quest'anno. nei prossimi bilanci, anni e mercati senza plusvalenze sei costretto a fare cessioni per coprire i costi a bilancio di higuain. (è quello che sto dicendo da ormai 4 post)

questo per dire che è un affare molto 'difficile' (grazie al cazzo), ma io sono convinto sia fattibile.
oltre che credo vantaggioso per entrambe le parti.
il napoli con 120 milioni di euro in più avrebbe il potere economico di riorganizzarsi, reinvestendo in giocatori da valorizzare (sarei è maestro in questo) alcuni dei quali già in rosa, vedi gabbiani.
confermare il risultato dello scorso anno (secondo posto, qualificazione diretta) non sarà troppo difficile (senza lottare per lo scudetto, obv)

peluche
19th July 2016, 12:12
"no, non hai capito" e poi scrivi pari pari il ragionamento che ho fatto io, cambiando le cifre, abbassandole. :rotfl:

1) 7,5 milioni per 4 anni. questo dicono i giornali, quindi una cifra molto meno spalmabile dei 7 milioni per 5 anni di cui parli.

2) se tra i sacrificabili metti sia zaza che mandzukic, sei fuori strada. la juve si troverebbe con dybala-higuain, ma senza punte di riserva. è per questo che tutti gli analisti che ho letto fanno riferimento alla cessione di centrocampisti + zaza, dei quali avete abbondanza e che sono quindi sacrificabili senza dover essere sostituiti.

3) il punto del costo annuo, che io capisco e condivido, non tiene conto delle plusvalenze dovute alla cessione dei 3-4 giocatori in esubero. che verrebbero messe a bilancio solo quest'anno. nei prossimi bilanci, anni e mercati senza plusvalenze sei costretto a fare cessioni per coprire i costi a bilancio di higuain. (è quello che sto dicendo da ormai 4 post)

questo per dire che è un affare molto 'difficile' (grazie al cazzo), ma io sono convinto sia fattibile.
oltre che credo vantaggioso per entrambe le parti.
il napoli con 120 milioni di euro in più avrebbe il potere economico di riorganizzarsi, reinvestendo in giocatori da valorizzare (sarei è maestro in questo) alcuni dei quali già in rosa, vedi gabbiani.
confermare il risultato dello scorso anno (secondo posto, qualificazione diretta) non sarà troppo difficile (senza lottare per lo scudetto, obv)

Nono io parlavo di fatturato e costi annui al netto delle plusvalenze (fra cui fra l'altro si potrebbe aggiungere anche Coman, il cui 21 milioni saranno versati ad aprile 2017, quindi rientranti in questo bilancio.

per quanto concerne Manzo e Zaza, per me tenerli con Higuain è impossibile. Oltre alla questione economica, vedo estremamente difficile che il croato faccia il panchinaro, visto che storicamente ha sempre cambiato maglia quando la sua titolarità è stata messa in discussione. Infatti si parlava di Pjaca e Gabigol come possibili sostituti.

per il resto sono stranamente d'accordo con te.

Vendere Pogba per prendere il Pipita invece non avrebbe il minimo senso.

Shub
19th July 2016, 14:30
Santon Napoli salta tutto, ginocchio ancora fuori uso non passa le visite :sneer:

Forza Inda!!!

peluche
19th July 2016, 15:07
Sky dice che oggi Juve e United si incontreranno per una prima offerta ufficiale da 120 alla juve e 14 netti al giocatore.

se l'offerta e le cifre sono vere mi pare ovvio che il giocatore voli a Manchester e amen purtroppo, significa il doppio dell'ingaggio potenziale che potremo dargli noi.

Shub
19th July 2016, 15:16
a quel punto arriverebbe sicuro higuain e andrè gomes

peluche
19th July 2016, 15:20
a quel punto arriverebbe sicuro higuain e andrè gomes

troppo onerosa come spesa, higuain costa quasi 4 volte pogba a livello di costo annuo

per gomes si parte dai 50 milioni, fantacalcio

oltretutto lo danno quasi fatto al real

McLove.
19th July 2016, 22:12
La Juve tratta Marchetti come vice Buffon e per il dopo e poi ha chiesto biglia alla Lazio. Domanda ed offerta per quest'ultimo sono lontanissime lotito chiede 25 miloni(lol) la Juve ha proposto 15

-Tapatalk-

antonybridge
19th July 2016, 22:40
La Juve tratta Marchetti come vice Buffon e per il dopo e poi ha chiesto biglia alla Lazio. Domanda ed offerta per quest'ultimo sono lontanissime lotito chiede 25 miloni(lol) la Juve ha proposto 15

-Tapatalk-

se gomes 50 pogba 120 . biglia 25 imho so pure pochi

McLove.
19th July 2016, 22:52

biglia ha anche 7 anni in piu di pogba e gomes a gennaio fa 31 anni.

peluche
19th July 2016, 22:53

ma per favore -.-

30 anni e mille infortuni fisici, gioca in una squadretta.

McLove.
19th July 2016, 22:55
30 anni e mille infortuni fisici, gioca in una squadretta.

esattamente mi ero scordato degli infortuni per 25 milioni a sto punto ci aggiungi qualcosina e prendi qualcosa di ottimo anche per il futuro ma un 31 enne che il top della carriera e' stata la lazio solo lotito puo' spararti 25 milioni.
a quelle cifre non credo che la juve lo compra anche perche farebbe i primi mesi e sarebbe poi il vice marchisio a quanto pare.

btw andre gomes vicino al real che paga i 50 milioni questo qua diventera' un animale nei prossimi anni imho.

holysmoke
19th July 2016, 23:15
Quindi pogba x higuain... Ok

Mellen
20th July 2016, 09:24
pare fatta allora....

Palur
20th July 2016, 09:31
veramente non succede un cazzo

Shub
20th July 2016, 09:37
Certo se Pogba va via ora.. lo fa per giocare l'europa league... cmq quanti cazzo di soldi farà Raiola.... Ovvio che si farà.. ci guadagnano tutti....

La Juve se si muove veloce prende Andrè Gomes e Gabigol... Tanto di punte con le palle ora a prezzi umani non ci sono...

60+20 = 80

Ti avanzano pure un 40 milioni... e se vendi un giocatore non so Isla, Asamoah, Pereyra, Zaza hai altri 40 Milioni per pagarti un ottimo giocatore e/o un buon giocatore e ci paghi gli ingaggi di tutti e 3.

Sinceramente.. spendere 94+ingaggi ossia un 35milioni per 3 anni... Higuain non so quanto convenga...

Naingollan ha una clausola rescissoria? :sneer: Hamsik??? :sneer:

Emma
20th July 2016, 09:45
pogba per higuain, dove sta l'upgrade per la juve?
ti escono ed entrano grossomodo gli stessi soldi, anzi, higuain costa il doppio di ingaggio.

lo spazio di manovra sugli esuberi ce l'avevi anche prima.

Shub
20th July 2016, 09:51
Infatti non prenderei il pipita... a quella cifra.

Avessi ora i soldini andrei su Andre Gomes, mi pare un bel sostituto. Gabigol e lo porti subito.... poi hai ancora esuberi da fare e comunque ti avanzano ancora i 40 milioni.. ok pagaci gli ingaggi di sti due... ti avanzeranno un 15milioni???

Con le vendite di quella gente li... ci fai altri 40-50milioni... e puoi prenderti una punta buona... il problema è a trovarne una buona...

Dai con i soldi io romperei i coglioni alle italiane... Gabriel Jesus per l'Inter, Hamsik per il Napoli... Naingollan alla Roma, così dopo Pjanic gli distruggi il centrocampo :sneer:

Mellen
20th July 2016, 10:09
Nainggolan non lo compri.
Hamsik potrebbe essere un ottimo sostituito di Pogba e a me piace moltissimo.
Piuttosto che il Pipita gli inculerei il centrocampista, e credo convenga anche come cartellino+ingaggio (credo, non riesco a trovare da quanto sia la clausula rescissoria).

Certo che se vuoi puntare alla CL hai bisogno di un attaccante che garantisca almeno 15-20 gol stagionali (in tutte le competizioni)

Shub
20th July 2016, 10:29
l'unica punta disponibile potrebbe essere Benzemà ma non so come va a finire con le sue pendenze legali.

Anche io gli prenderei Hamsik ad occhi chiusi... e cmq... Naingocoso se lo mettono in vendita subito.

Ma ripeto.. hai 125milioni??? con 80 Prendi Gomes e Gabigol... è un buon inizio no? :nod: