View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato
Mellen
20th July 2016, 10:55
l'unica punta disponibile potrebbe essere Benzemà ma non so come va a finire con le sue pendenze legali.
Anche io gli prenderei Hamsik ad occhi chiusi... e cmq... Naingocoso se lo mettono in vendita subito.
Ma ripeto.. hai 125milioni??? con 80 Prendi Gomes e Gabigol... è un buon inizio no? :nod:
due giocatori voluti da Real e Barca.... mica cazzi come appeal e come ingaggio che possono mettere sul piatto superiore al nostro.
E comunque sono due ottimi giocatori ma per puntare a vincere la CL devi salire di livello e non puntare a due che sarebbero dei prospetti per il futuro e un minimo di incognita.
peluche
20th July 2016, 11:51
Hamsik è un giocatore di livello inferiore per quanto forte, e non più giovanissimo.
Andrei più su profili tipo Saul o robe simili.
vediamo, certo Pogba per il Pipita per me non ha senso
Mellen
20th July 2016, 11:55
Hamsik è un giocatore di livello inferiore per quanto forte, e non più giovanissimo.
Andrei più su profili tipo Saul o robe simili.
vediamo, certo Pogba per il Pipita per me non ha senso
rispetto a Pogba senza dubbio è inferiore però è comunque uno che può fare la differenza, tatticamente mostruoso, sa segnare e ha un minimo di esperienza in italia/europa (è comunque capitano della nazionale e ha giocato mondiale e europeo). Parlavo a confronto tra comprare a quella cifra il Pipita e sostituire Pogba con un giocatore di livello che valesse la pena come costo.
Tra Pogba-Pipita(a quella cifra) e Pogba-Hamsik, preferisco il secondo "scambio" visto che ci serve comunque un centrocampista di livello se va via il francese
Saul molto buono... un giocatore che sia già comunque formato, che sia abituato a giocare in europa serve. Non si può rischiare puntando troppo su giocatori dal sudamerica o che hanno avuto a malapena un anno buono. Se ti fa il flop hai sprecato moltissimo.
Slurpix
20th July 2016, 12:03
Ma ripeto.. hai 125milioni??? con 80 Prendi Gomes e Gabigol... è un buon inizio no? :nod:
teoricamente ne hai 100, perchè se lo vendi a 120, il 20% va a Pogba da quanto si capisce.
cmq come avevo scritto tempo addietro, 100 pippi per un mediano sono una follia, e cmq per la Juve era meglio se intavolava una trattativa con il Real, legata anche alla rimanenza di Morata, cosi adesso non dovresti preoccuparti di andar a trovare anche un attaccante.
cmq io non mi straccerei le vesti se fossi un gobbo
Zl4tan
20th July 2016, 12:11
teoricamente ne hai 100, perchè se lo vendi a 120, il 20% va a Pogba da quanto si capisce.
cmq come avevo scritto tempo addietro, 100 pippi per un mediano sono una follia, e cmq per la Juve era meglio se intavolava una trattativa con il Real, legata anche alla rimanenza di Morata, cosi adesso non dovresti preoccuparti di andar a trovare anche un attaccante.
cmq io non mi straccerei le vesti se fossi un gobbo
il real tutti questi soldi per un mediano non li spende manco fosse gesu cristo...
poi capace ne spendono 80 per un terzino
Shub
20th July 2016, 12:13
Io infatti non me le strappo.
Andre Gomes era già in accordo con la Juve. Mancava il si del suo team... Barca e Real hanno più appeal ma... bisogna vedere se gioca li o meno.. insomma io ci proverei.
Gabigoal è già in ottica juventus stavano discutendo i dettagli.... Saul un lo conosco... Si avrei pure io intavolato con il Real per tenerti morata e magari prenderti pure isco.... o magari chiedevi Modric :sneer:
Palur
20th July 2016, 12:16
Ma a sto punto non paghi meno cavani
Slurpix
20th July 2016, 12:19
magari ti prendono veramente icardi :sneer:
Mellen
20th July 2016, 12:32
magari ti prendono veramente icardi :sneer:
magari!
io l'ho già detto che sarei davvero felice.
secondo me Icardi è fortissimo e ha potenziale aborme che al momento nessun mister è riuscito a sfruttare perchè nessuno gli ha insegnato a fare davvero la punta moderna.
Allegri+Mandzukic potrebbero essere due ottimi insegnanti per farlo diventare un cheat vista anche l'età (23 anni ricordiamo...)
Senso del gol pauroso (Dybala, Marchisio, Khedira, Dani Alves, Alex Sandro.... non avrebbe giocatori che sanno fare assist)+capacità di giocare per la squadra (da imparare ma qualche leggero sprazzo si è visto già l'anno scorso).
E per quanto Wanda Nara sia un troione, secondo me il fanciullo potrebbe anche non fare troppe pretese il primo anno giocando il giusto per poi dall'anno dopo diventare il titolare inamovibile (Dybala+Icardi 22+23 anni...:drool:)
ilsagola
20th July 2016, 12:37
Ma a sto punto non paghi meno cavani
E' quello che ho pensato subito a sentire il nome di Higuain (che comunque mi avrebbe fatto sborrare se non fosse stata implicata la cessione di Pogba).
In ogni caso cessione di Pogba, ti rimane un centrocampo stellare al quale aggiungere 1/2 cc top, potresti prendere anche Payet, secondo me non andresti ad inficiare comunque la stabilità del centrocampo che con Marchisio/Pjanic è già da :drool: , Andre Gomes anche mi è piaciuto molto, insomma opzioni ce ne sono una valanga, non mi straccio le vesti se parte Pogba, mi piacerebbe restasse ed arrivasse un top.
Shub
20th July 2016, 12:43
Anche vero che quando bussi ad una società e sanno che hai 100 pippi in sacca... alzano i prezzi....
peluche
20th July 2016, 12:43
ma dai quale Payet ragazzi -_-
senza Pogba, il centrocampo è da rifare, perché Marchisio e Khedira non danno alcuna garanzia fisica, a quel punto servono altri 2 cc forti, magari un giovane ed uno con più esperienza
confido comunque che in caso di cessione Marotta e Paratici si siano tutelati a dovere
l'importante è comunque evitare mediocri tipo Sissoko e company.
cmq si parla 13 netti a Paul + la metà di quel 20% a Raiola.
di fronte a ste cifre che cazzo vuoi farci?
guferò alla morte sta squadraccia che è lo United attuale
ilsagola
20th July 2016, 12:48
senza Pogba, il centrocampo è da rifare, perché Marchisio e Khedira non danno alcuna garanzia fisica, a quel punto servono altri 2 cc forti, magari un giovane ed uno con più esperienza
confido comunque che in caso di cessione Marotta e Paratici si siano tutelati a dovere
Ho capito ma non è che hai la merda, hai sempre marchisio khedira, hai anche un paio di giovani, imo ci sta l'acquisto di uno spacca tipo Payet (non dico lui per forza) ed un altro per coprire la zona di Pogba, con quei soldi te ne esci bene e sei comunque copertissimo almeno per lo scudetto, magari non fai proprio il salto per la CL.
EDIT: capisco che Payet avendo 29? anni non è l'esempio giusto, era per far capire il tipo di giocatore che comunque potresti inserire
Shub
20th July 2016, 12:56
Si libera Goetze... :nod:
Giochi con il trequartista e hai dietro Khedira, Marchisio e Pjanic
peluche
20th July 2016, 12:57
Si libera Goetze... :nod:
Giochi con il trequartista e hai dietro Khedira, Marchisio e Pjanic
Al momento giochi con il solo Pjanic visto che gli altri due stanno in infermeria :sneer:
e poi Goetze... :facepalm:
Slurpix
20th July 2016, 14:01
Goetze lo vedo piu come una seconda punta onestamente o cmq in posizione piu avanzata e poi avete gia preso Pjaca in qualla zona li che può diventare un craque
cmq mi associo con pelus su goetze :facepalm:
Marphil
20th July 2016, 15:00
Figa commentare il mercato del Milan è avvincente quasi come i film dei Vanzina.
Shub
20th July 2016, 15:08
No, è peggio. Almeno nei film di Vanzina ci so un par di curegge e rutti e poi vedi almeno le pere della maiala di turno..
Qua manco quelle!!!
Mellen
20th July 2016, 15:17
http://www.infiltrato.it/wp-content/uploads/2013/10/barbarella_b.jpg
Shub
20th July 2016, 15:33
Io non vedo minne...
Mellen
20th July 2016, 15:42
Io non vedo minne...
io continuo a dire che tu in questo periodo sei peggio di un cane in calore
:sneer:
Palur
20th July 2016, 15:43
cmq si parla 13 netti a Paul + la metà di quel 20% a Raiola.
di fronte a ste cifre che cazzo vuoi farci?
guferò alla morte sta squadraccia che è lo United attuale
gia si parla di matic.
e la direzione é quella giista matic é un mostro.
Un altro che ora lo pagheresti pochissimo e che in serie a farebbe i culi,a strisce é illaramendi.
Un altro,é casemiro , che tanto a madrid gira che ti rigira lo,rinfilano in panca anche se é nei fatti tutta la sostanza del centrocampo,del,rm.
li puoi prendere tutti etre ora co,e ora e,ti avanzerebbero i soldi per icardi.
McLove.
20th July 2016, 15:45
su sky hanno detto che se pogba va veramente via i soldi presi verranno investiti per prendere un centrocampista forte e poi un attaccante ovviamente aggiungendoci qualcosa.
a centrocampo la prima scelta rimane sempre Andre gomez, giovanissimo molto forte fisicamente con un ottimo piede nelle verticalizzazioni e cambi di gioco ed un ottimo tiro, la seconda scelta e Matic del chelsea.
su sky infine sono sicuri che qualora la juve vendesse pogba l'attacante sabrebbe Higuain
si deve aspettare il 25 perche entrambe le società hanno fatto capire al pipita che deve assumersi le sue responsabilità non presentarsi al ritiro il 25 significherebbe rompere con il napoli, de laurentis vuole che sia il giocatore a scoprirsi cosi per la piazza non e' lui che cede higuain ma higuain che vuole andare via a tutti i costi, dall altro lato la juve potrebbe iniziare un pressing maggiore, si presentasse al ritiro invece resta sempre pagare la clausola.
la cosa che hanno fatto ben capire su sky che la eventuale vendita di pogba prescinde higuain: higuain alla juve era fattibile anche senza la cessione di pogba, Higuain e'f attibile alal juve con la clausola econimicamente a prescindere dalla vendita di pogba in alternativa non ci sarebbe stato l'assenso all extrabudget della exor ovviamente il cash e liberarsi di un ingaggio da 4.5 milioni destinato il prossimo anno a salire (notizia di ieri gli ingaggi saliranno e fa parte della politica per trattenere bonucci ed il prossimo ingaggio che verra rinnovato e ' quello di Dybala) puo solo aiutare
quindi con la cessione di pogba si andrebbero a fare prima uno o due centrocampisti e poi l'attaccante che sembra essere ancora Higuain.
robetta come icardi vada a fanculo btw higuain ok cavani ok giocatori di livello ormai per palur icardi e' diventato il nuovo alvarez da sbolognare, dai che oggi wanda nara incontra l'arsenal
Palur
20th July 2016, 15:50
cmq spendere 90 mil per higuain é una cazzata pazzesca.
McLove.
20th July 2016, 15:55
cmq spendere 90 mil per higuain é una cazzata pazzesca.
evidentemente per chi ne capisce piu di me e di te no fermo restando che non e' che spendi 90 milioni a fondo perduto ti gioca due anni ed a 30 lo vendi qualche soldo specie, se ti continua a giocare ad alti livelli, lo fai ancora e non ne devi nemmeno fare 90 visto che ci sono gli ammortamenti, il grosso della spesa dei calciatori sono gli ingaggi e' un concetto che non volete capire.
oltre a quello che ti smuove in 2 anni il grosso nome come marketing
spenderne 50 per icardi un giocatore che non capisce cosa sia il concetto di tornare indietro nel proprio centrocampo e mettersi in casa un testa di cazzo come lui e wanda nara mi sembrano molto molto più buttati perche icardi 50 milioni non ce li vale proprio
poi tra i 3 io preferirei cavani eh
Shub
20th July 2016, 15:56
Vogliono la Champions... se la vincono in 2 anni si ripagano Higuain con gli interessi.
Cmq come dicevo Gomez e Gabigoal poi Higuain... succedesse sinceramente non rimpiangerei un cazzo di nulla Pogba
A 30 o 31 lo vendi in Cina a 100 pippi uguale
McLove.
20th July 2016, 16:00
Vogliono la Champions... se la vincono in 2 anni si ripagano Higuain con gli interessi.
Cmq come dicevo Gomez e Gabigoal poi Higuain... succedesse sinceramente non rimpiangerei un cazzo di nulla Pogba
A 30 o 31 lo vendi in Cina a 100 pippi uguale
gabigol sarebbe una pista da battere se non si decidesse di andare su altro attaccante, la juve non fa 5 anttaccanti e mandz non parte mica: dybala, mandz e pjaca che fa le visite giovedi, resta uno slot.
pjaca e praticamente un jolly perche puo giocare da seconda punta da esterno in un attacco a tre, da trequartista e persino da esterno di centrocampo ovviamente molto molto offensivo alla bisogna, infine anche da prima punta ma rende di meno.
Palur
20th July 2016, 16:04
wu compra il milan.
wu comprá?
Mellen
20th July 2016, 16:05
come è già stato ribadito, punti a vincere la CL in 2 anni. Investi molto. Ti va male, hai da vendere a tanto alcuni pezzi per rifondare da capo con almeno 3-4 giovani che saranno la spina dorsale del nuovo ciclo (magari con un nuovo allenatore... secondo me Allegri 2 anni ancora ci prova e poi sarà giusto che si cambi)
Higuain se si poteva comprare prima (come faceva i conti Mc) se va via Pogba si può comprare cmq. E sinceramente non serve per forza fargli un contratto monstre visto che se vuole venire, è anche conveniente a lui se vuole anche puntare a vincere ...
Inoltre non si vince e lui è il primo vendibile pagando solo 1 anno (puoi anche rivenderlo a metà).
Cavani è forte, ma per me negli ultimi 2 anni al PSG si è involuto. E cmq a Parigi, andato via Ibra, non punteranno forte su di lui? (considerando che Lavezzi era dato partente ancora l'anno scorso?)
Come ho detto già, per me Icardi è semplicemente immaturo e se vai a vedere che allenatori ha avuto non ce ne sta uno decente che possa avergli insegnato cosa deve fare. Avesse avuto un Ancellotti, un Conte, ecc.. secondo me ora staremmo parlando di un altro tipo di giocatore.
McLove.
20th July 2016, 16:08
Come ho detto già, per me Icardi è semplicemente immaturo e se vai a vedere che allenatori ha avuto non ce ne sta uno decente che possa avergli insegnato cosa deve fare. Avesse avuto un Ancellotti, un Conte, ecc.. secondo me ora staremmo parlando di un altro tipo di giocatore.
probabilmente e' cosi ma per me icardi e sopratutto per la giovane età non vale piu di 25/30 milioni e ti devono anche dire grazie.
segna? certamente ma vedete come li fa i goal eh. da un apporto alla squadra? mancoperilcazzo.
poi ti metti in panca uno scassacazzi e annessa troia del genere? nahhh
anche perche icardi atm sarebbe il terzo/quarto attaccante della juve (secondo me per la duttilità pjaca vedrebbe molto di piu il campo) e per il 4° attaccante non ci spendono una cifra del genere a quel punto ti tieni zaza
Shub
20th July 2016, 16:10
Gabigol lo prendono mi sa... anche per "a sentire merdaset" per ripianare un torto subito da una fondiaria che detiene il cartellino del soggetto. Poi pare.. e ripeto pare... ma io non ho sky ergo leggo i giornaletti... che Zaza sia alla firma ormai con il Wolfsburg... ergo 25-30 pippi e si libera una slot per un attaccante.
Tu avresti Manzo, Higuain, Dybala, Pjaca e Gabigol... insomma... ci starei.
Gabigol non so come gioca ma credo sia una copia di Dybala, Manzo e Higuain si intercambiano e Pjaca va un pò a far quello che serve.
Se prendi poi Gomez o Gomes comesichiama, hai a centrocampo Marchisio, Khedira, Leminà, Sandro, Pjanic, Sturaro e appunto Gomez. Hai fabbri e cesellatori, considerando poi che probabile Asamoah, Pereyra e forse pure Sturaro (l'ultimo ci credo poco) partono...
La paura è la tenuta fisica, Marchisio e Khedira si rompono o sono rotti, Leminà si è rotto e si rompicchia... Ma sto Gabriel Jesus???
Poi dai che forse si vende Isla!!! :nod:
Palur
20th July 2016, 16:11
evidentemente per chi ne capisce piu di me e di te no fermo restando che non e' che spendi 90 milioni a fondo perduto ti gioca due anni ed a 30 lo vendi qualche soldo specie, se ti continua a giocare ad alti livelli, lo fai ancora e non ne devi nemmeno fare 90 visto che ci sono gli ammortamenti, il grosso della spesa dei calciatori sono gli ingaggi e' un concetto che non volete capire.
oltre a quello che ti smuove in 2 anni il grosso nome come marketing
spenderne 50 per icardi un giocatore che non capisce cosa sia il concetto di tornare indietro nel proprio centrocampo e mettersi in casa un testa di cazzo come lui e wanda nara mi sembrano molto molto più buttati perche icardi 50 milioni non ce li vale proprio
poi tra i 3 io preferirei cavani eh
onestamente mc a livello finanziario ci rimetti tutto o quasi quello,che di buono hai fatto con pogba.
Puoi trovare in giro giocatori meno devastanti dal punto realizzativo ma che ti fanno,girare meglio,tutta la squadra.
Cavani imho é meglio per es.
Con 50-60 mil lo prendi e gli dai lo stesso.
E con quello che ti avanza sistemi davvero il centrocampo. Due pezzi di alto profilo.
Btw che la juve possa mollare 90 mil senza attingere a pogba non ci sta.
McLove.
20th July 2016, 16:16
onestamente mc a livello finanziario ci rimetti tutto o quasi quello,che di buono hai fatto con pogba.
Puoi trovare in giro giocatori meno devastanti dal punto realizzativo ma che ti fanno,girare meglio,tutta la squadra.
E con quello che ti avanza sistemi davvero il centrocampo. Due pezzi di alto profilo.
palur Higuain prescinde il discorso pogba.
lo ripeto nuovamente se si fosse pensato vendiamo pogba facciamo 100 milioni e con quei soldi compriamo higuain sarebbe stata un operazione di mercato normale non si sarebbe smossa la exor per concedere l'extrabudget per higuain.
i due discorsi sono slegati con l'eventuale cessione di pogba fai 100 milioni e metti a posto il centrocampo (gomez e/o matic) e probabilmente ti resta anche qualcosa
poi se vuoi prendi Anche higuain
anzi liberando 4,5 di ingaggio di pogba ti viene anche piu comodo pagargli i 7.5 eh inoltre tieni conto che con la riduzione delle rose il monte ingaggi quest anno si abbassa per forza di cose.
poi ti rpipeto spendere tanto per il cartellino e' la minima spesa per un club perche a meno che non ha 34 anni ed e' un giocatore finito il cartellino ti resta, per hiuguain si parla che e' vecchio ha 28 anni 2 anni di alto livello te li garantisce e forse ora e' nella maturita della carriera tu credi che nessuno ti dia una lira per Higuain a 30 anni in europa ed eventualmente in cina? dovrebbe avere un involuzione tale da diventare piu scarso di Icardi eh :P
tevez ha giocato 2 anni alla juve pirlo 3 eppure entrambi hanno contribuito al salto di qualita alla juve ed entrmabi erano molto piu' vecchi di higuain al punto che sono andati via a parametro zero come era arrivato uno e l'altro era arrivato per 9 milioni.
oltre ai giovani che ti garantiscono il futuro ed eventuale dinero se esplodono servono anche giocatori che sono Gia forti nel momento in cui li compri eh higuain e' uno di questi pochi cazzi.
io per cavani faccio il tuo stesso ragionamento ma cavani si libera solo se il psg prende higuain ad esempio. Perche altri club intervengano serve che higuain faccia capire palesemente che col napoli basta allora De lamentis dovra trattare
Incoma
20th July 2016, 16:22
Io da Interista Icardi in squadra, se non ce l'avessi già, non lo vorrei mai.
McLove.
20th July 2016, 16:24
*
visto il tuo edit:
Btw che la juve possa mollare 90 mil senza attingere a pogba non ci sta.
e qua sta il tuo errore intanto sono 47 milioni per due anni che cambia TOTALMENTE tutto poi credi che la juve non abbia fatto palate di soldi in questi anni?
ogni giocatore che ha venduto e' stata una plusvalenza anche sostanziosa eh i proventi dello stadio, il merchandising, i premi per la champions, i diritti tv di champions e campionato, gli sponsor tecnici e non etc.
prendi il mercato attuale della juve:
- pjanic l'ha pagato con i soldi di morata, operazione a costo zero perche per morata ha ripreso quanto aveva investito più 10 milioni.
- alves a zero
- benatia 3 milioni e se lo riscatta lo paga coi soldi di coman al bayern... che era arrivato a zero alla juve.
- ha pagato/paghera solo Pjaca 22.5 dilazionati non so in quanto.
ha giocatori come pereyra(15 mil), zaza (25/30 mil), isla, hernanes, forse asamoah in uscita.
cioe "rischi" di avere preso pjanic, benatia, dani alves e pjaca e non solo non avere speso ma averci pure fatto soldi.
credi che la juve non possa spendere 47 milioni per la prima parte della quota di Higuain?
cioe che non abbia stanziato almeno 50 milioni per il mercato di questa sessione estiva visto che ancora non ha speso una lira anzi se cede tutti quelli che vuole cedere ci fa un attivo di minimo 20 milioni nonostante i 4 giocatori arrivati?
secondo me non seguite manco per il cazzo le operazioni della juve per questo non vi spiegate certe cose
inoltre date troppa importanza al prezzo dei cartellini, non sono quello il problema per un club, ovviamente a meno che non si parli di squadrette i cartellini sono investimenti NON costi.
il problema dell operazione higuain non e' il cartellino _con o senza la cessione di pogba_ dato che lo paghi con la clausola dilazionato in due anni e che cmq TI RESTA ci fai ammortamento e siccome non e' decrepito dopo 2/3 anni ci fai pure qualcosa perche lo rivendi, specie se non diventa un ameba a maggior ragione ora che i cinesi pagano la madonna in cartellini ed in ingaggi visto che la cina ha deciso che lo sport di stato deve diventare il calcio.
il problema sono i 7,5 mil che dai a lui che per la societa juventus a lordo si chiamano 15 milioni l'anno quindi ti resta 2/3 anni sono 30 o 45 milioni di ingaggio quelli sono a "fondo perduto" niente ammortamenti o rivendita di nulla
in quest ottica liberare i 9 milioni l'anno lordi di pogba ti aiutano tantissimo
il milan del post ibra/silva si e' affossato cosi eh per tirare a campare aspettando chissa che cosa risparmiava sui cartellini ma gli ingaggi li pagava: dei giocatori che prendeva nessuno mai ha fatto il salto di qualità o ha reso al punto da farci qualche dinero da reinvestire ma facendo merda anche piu di quando sono arrivati, non ci rifaceva una lira, intanto gli ingaggi li aveva profumatamente pagati
Palur
20th July 2016, 16:28
Tutti sanno del mio,conflittuale rapporto con icardi.
Pero sia chiaro che se va una stagione con sarri si mangia pure higuain.
Mellen
20th July 2016, 16:41
probabilmente e' cosi ma per me icardi e sopratutto per la giovane età non vale piu di 25/30 milioni e ti devono anche dire grazie.
segna? certamente ma vedete come li fa i goal eh. da un apporto alla squadra? mancoperilcazzo.
poi ti metti in panca uno scassacazzi e annessa troia del genere? nahhh
anche perche icardi atm sarebbe il terzo/quarto attaccante della juve (secondo me per la duttilità pjaca vedrebbe molto di piu il campo) e per il 4° attaccante non ci spendono una cifra del genere a quel punto ti tieni zaza
non è scassacazzo lui, al massimo la troia che ha come moglie/manager.
Ma la troia credo che sappia anche un minimo ragionare sul fatto che un anno alla juve, anche come 3o attaccante, imparando da gente che ha vinto e sa vincere, e magari vincendo qualcosa di più importante è ancora meglio rispetto a essere titolare di squadre che lottano per un posto in CL (e parlo anche di Arsenal per dire una squadra molto interessata).
Poi abbiamo sempre avuto personaggi "scomodi", "teste calde" ecc.. poi alla juve si sono tutti calmati diventando dei giocatori seri e professionisti/professionali.
Icardi >>>>> Zaza secondo me. Il potenziale è abnorme. Certo 50mln sono troppi per certi aspetti ma se impara come credo, avresti il futuro Dybala+Icardi+Pjaca 22/23/21 anni)
Comunque sono di parte visto che l'ho sempre ammirato come attaccante
Tutti sanno del mio,conflittuale rapporto con icardi.
Pero sia chiaro che se va una stagione con sarri si mangia pure higuain.
this.
23 anni e vede la porta come pochi. spesso è abulico (perchè giocava anche in formazioni che non facevo del gioco spumeggiante), gli dai una palla e fa gol. Già questo gli fa guadagnare molti punti.
Gli insegni a giocare, diventa monstre per me.
Poi magari mi sbaglio.
Cmq dimenticavo... Matic è una bestia e se lo prendiamo godo come un animale, ma dubito che Conte un giocatore così lo lasci andare...
McLove.
20th July 2016, 16:43
mellen ma sul serio si parla di pagare un 23enne per 50 milioni a cui si deve ANCHE insegnare a giocare?
dai. non e' profilo da Juve.
Incoma
20th July 2016, 16:45
mellen ma sul serio si parla di pagare un 23enne per 50 milioni a cui si deve ANCHE insegnare a giocare?
Ammesso che possa imparare a giocare come dite voi.
A me non pare in grado, è un "cinghialone". L'intelligenza tattica, il lavoro di copertura e l'abnegazione non le insegni a uno così, come non le insegni ad un Balotelli.
Forse ancora ancora ad un sedicenne. Ma a uno di 23 anni pagato miliardi non ci credo, salvo miracoli.
McLove.
20th July 2016, 16:49
Ammesso che possa imparare a giocare come dite voi.
A me non pare in grado, è un "cinghialone". L'intelligenza tattica, il lavoro di copertura e l'abnegazione non le insegni a uno così, come non le insegni ad un Balotelli.
Forse ancora ancora ad un sedicenne. Ma a uno di 23 anni pagato miliardi non ci credo, salvo miracoli.
100% d'accordo poi possono succedere i miracoli eh ma anche dario bisonte hubner segnava parecchio, non era un cinghialone ma appunto un bisonte :)
ilsagola
20th July 2016, 16:50
Concordo
McLove.
20th July 2016, 17:08
Concordo
su questo concordiamo in 3 ma credo mellen abbia indicato una circostanza importante cioe' che di fatto cavani "non gioca" da 2 anni non spendi cosi tanti soldi per aspettare, tra l'altro, uno che ha la stessa eta' di higuain e che SOPRATUTTO prenderebbe lo stesso ingaggio che daresti ad higuain.
A sto punto veramente spendi 30 milioni per gabriel barbosa che gia ora come ora e' circa 4 volte piu giocatore di icardi :sneer:
Btw barbosa e' piu seconda punta dopo pjiaca e con questo dybala lo vedo abbastanza improbabile, infatti uno degli errori di dunga alla copa america e' stato schierarlo come prima punta dove rende molto meno.
Palur
20th July 2016, 17:17
o fanti fini all anno scorso pure higuain faceva merda come gioco eh.
Ma merda merda. E' con sarri xhe ha comimciato ad arretrare fare sponde , smarcare gli altri , smarcarsi lui.
Guardacaso si fa 36gol.
Non ce lo saremo mica dimenticati.L estate scorsa una delle piu grosse incognite era se higuain avrebbe o meno seguito le indicazioni di sarri.
beh le ha seguite. Nonostante questo a livello di dare/avere ci sono affari migliori.
McLove.
20th July 2016, 17:21
Ma merda merda. E' con sarri xhe ha comimciato ad arretrare fare sponde , smarcare gli altri , smarcarsi lui.
Guardacaso si fa 36gol.
Non ce lo saremo mica dimenticati.L estate scorsa una delle piu grosse incognite era se higuain avrebbe o meno seguito le indicazioni di sarri.
beh le ha seguite.
su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa oppure mi vorrai dire che higuain pre sarri giocava svogliato ed avulso al gioco di squadra cme Icardi? cioe veramente stiamo paragonando Icardi ad Higuain?
un conto e' la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce e si adatta il calciatore
un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non... ecco icardi su ste due cose e' un ameba
Come diceva randolk sa solo dove mettere due cose :il pallone, quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
Ma non penso che a centrare i buchi di Wanda Nara serva chissà quale abilità balistica.
icardi e' un infilatore.
ma atm al concetto di calcio e squadra e' totalmente avulso, io capisco che quello avete e quello incensate ma per me lo sopravvalutate, opinioni.
Mellen
20th July 2016, 17:30
dai. non e' profilo da Juve.
il profilo juve è anche di prendere dei potenziali crack.
Credo l'unico errore fu di Henry per diversi motivi, altrimenti prendere un giovane e avendo una rosa esperta, di gente capace ecc.. e di farlo crescere.
Secondo me avete guardato o poche partite dell'inter (e ci può stare visto che spesso non erano belle) o siete prevenuti (e ci può stare viste appunto le premesse 1)giocatore che finora ha mostrato poca abnegazione per la squadra 2) Wanda Nara + Social)
Io dico che potenzialmente con un buon allenatore /chioccia, questo diventa un attaccante alla Higuain
Balotelli è un'altra cosa. Mario è sempre stato arrogante e montato. Icardi ha dimostrato un minimo di "arroganza" solo quando ha subito frecciatine (ingiuste visto che era l'unico che si salvava in mezzo ai merdazzurri)
Guardacaso si fa 36gol.
beh le ha seguite. Nonostante questo a livello di dare/avere ci sono affari migliori.
:love:
la pensiamo uguale.
ps: Cavani mi piace e credo che come movimenti/gioco/abnegazione si integrerebbe benissimo nella Juve però come già detto, è quasi fermo da 2 anni e inoltre con l'addio di Ibra se ne andrebbe solo se prendono qualcun altro.
Questo senza Zlatan, potrebbe essere per lui l'anno in cui diventa il fulcro del gioco.
su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa oppure mi vorrai dire che higuain pre sarri giocava svogliato ed avulso al gioco di squadra cme Icardi? cioe veramente stiamo paragonando Icardi ad Higuain?
un conto e' la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce e si adatta il calciatore
un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non... ecco icardi su ste due cose e' un ameba
Come diceva randolk sa solo dove mettere due cose :il pallone, quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
Ma non penso che a centrare i buchi di Wanda Nara serva chissà quale abilità balistica.
icardi e' un infilatore.
ma atm al concetto di calcio e squadra e' totalmente avulso, io capisco che quello avete e quello incensate ma per me lo sopravvalutate, opinioni.
mc, come puoi fare il paragone tra uno che giocava con un modulo perfetto, adatto a tutti i giocatori e un allenatore intelligente che sa parlare i suoi e sa far parlare di calcio a 11 in campo con gente a cui interessava solo i 3 punti e fanculo del gioco. Guarda gli allenatori avuti da Icardi: non ce n'è uno che non sia uno che pensa solo a portare a casa la pagnotta e che non ha mai mostrato una parvenza di gioco. Il ciuffo a malapena e qualche partita si è visto Icardi giocare in modo diverso.
Opinioni cmq, ma per me lo fate troppo stupido quando semplicemente non ha mai avuto un allenatore decente che abbia fatto esprimere il 100% di quello che può.
e come diceva Palur, Higuain al Real era come Icardi: gli buttavi la palla e lui faceva gol. Stop.
McLove.
20th July 2016, 17:35
il profilo juve è anche di prendere dei potenziali crack.
ed un potenziale crack non lo paghi 50 milioni e non e' uno a cui devi insegnare a giocare.
cmq notizia dell ultima ora se va via pogba oltre ad uno tra andre gomes (piu difficile e prezzo fissato su 50 milioni) e matic( prezzo fissato sui 25 milioni) ci sarebbero pronti 30/35 milioni per brozovic :sneer:
secondo sky sono gia partiti i contatti con l'entourage del giocatore.
Mellen
20th July 2016, 17:38
ed un potenziale crack non lo paghi 50 milioni e non e' uno a cui devi insegnare a giocare.
cmq notizia dell ultima ora se va via pogba oltre ad uno tra andre gomes e matic cis arebbero pronti 30/35 milioni per brozovich :sneer:
Brozovic altro mio pallino.
Pjaca e Brozovic....
prendiamo anche perisic così randolk e palur eiaculano insieme? :sneer:
"insegnare" in senso lato.
Ancellotti ha "insegnato" a Pirlo a fare il mediano. Allegri ha "insegnato" a Pogba a fare la mezzala (alla fine giocava sempre più da mediano). Conte ha "insegnato" a giocare a 3 a Bonucci, Barzagli e Chiellini che avevano sempre giocato a 4.
Questo è il concetto di insegnare che intendo.
per me non è un "potenziale crack". Per me Icardi, come detto da Palur, con il mister giusto, diventa come Higuain. E con 4 anni di anticipo.
McLove.
20th July 2016, 17:40
Brozovic altro mio pallino.
Pjaca e Brozovic....
prendiamo anche perisic così randolk e palur eiaculano insieme? :sneer:
"insegnare" in senso lato.
Ancellotti ha "insegnato" a Pirlo a fare il mediano. Allegri ha "insegnato" a Pogba a fare la mezzala (alla fine giocava sempre più da mediano). Conte ha "insegnato" a giocare a 3 a Bonucci, Barzagli e Chiellini che avevano sempre giocato a 4.
Questo è il concetto di insegnare che intendo.
per me non è un "potenziale crack". Per me Icardi, come detto da Palur, con il mister giusto, diventa come Higuain. E con 4 anni di anticipo.
mellen la pensiamo diversamente anche allegri ha insegnato a Dybala a tornare e fare pressing cosa che non faceva al Palermo ed e' costato 40 milioni, pero lo stato grezzo di dybala e quanto talento avesse era palese a tutti era un diamante grezzo, icardi calcisticamente, e non solo, e' grezzo molto grezzo, diamanti non ne vedo.
Mellen
20th July 2016, 18:05
figurati, ci sta a pensarla diversamente.
E magari non avrò mai modo di vedere se potevo avere ragione io.
chissà.
Incoma
20th July 2016, 18:05
Boh io di partite dell'inter l'anno scorso ne ho viste parecchie, alcune pure allo stadio dove potendo vedere il giocatore anche se non inquadrato tutto è molto più chiaro...
Ti assicuro che per quel poco che capisco di calcio non ha quel tipo di skill, ne' espresse ne' potenzialmente sviluppabili. Per farne un Higuain devi trapiantargli la testa.
Poi per la carità, non sono un esperto del settore e i miracoli accadono.
Mellen
20th July 2016, 18:11
Boh io di partite dell'inter l'anno scorso ne ho viste parecchie, alcune pure allo stadio dove potendo vedere il giocatore anche se non inquadrato tutto è molto più chiaro...
Ti assicuro che per quel poco che capisco di calcio non ha quel tipo di skill, ne' espresse ne' potenzialmente sviluppabili. Per farne un Higuain devi trapiantargli la testa.
Poi per la carità, non sono un esperto del settore e i miracoli accadono.
Secondo me se provate a guardare un paio di match di come giocava Higuain 6-7 anni fa, riconoscerete molti atteggiamenti :p
Palur
20th July 2016, 18:18
su questo non ci piove ma me lo ricordo higuain in champions league tornare anche in difesa.
un conto e la tattica e li ci sta il bravo allenatore e quanto recepisce il bravo calciatore un altra cosa e' l'attitudine a fare le cose e l'intelligenza calcistica e non ecco icardi su ste due cose e' un ameba sa come diceva randolk solo dove mettere due cose il pallone quando se lo trova sui piedi in un squadra che gioca per lui, ed il cazzo
Ma ti ripeto che manco higuain é mai stato una cima.
Il suo boost sono visione della porta , fisico , accellerazione , tempistica , fiuto.
l'accellerazione , tra l altro con quel culo massiccio che ha , nei prox due anni andrá scemando.
Insomma tanta roba , ma 94mil sono piu hype che roba.
Marphil
20th July 2016, 20:30
Beh pure 120 per Pogba non stanno nè in cielo nè in terra a dirla tutta.
La juve si beccherà i soldi inglesi, si prenderà higuain con la clausola senza mandarla troppo per le lunghe e il Napoli boh, qualcosa ci farà sicuro.
Oltre un botto di soldi che gli danno pure la soddisfazione di essere pagato 100+ bombe dopo essere stato lasciato partire aggratis.
Miglior plusvalenza della storia calcistica se va in porto di che stiamo a parlà.
Cmq voglio vedere le cifre reali.
holysmoke
20th July 2016, 21:49
Non capisco il Vs metro di giudizio riguardo le valutazioni milionarie dei calciatori.
I giocatori non valgono ma è il mercato a farli valere.
Se arrivo e mi prendo Pogba per 300 milioni è perché so che nessuno può pareggiare l'offerta ma non vuol dire che li vale.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
peluche
20th July 2016, 21:51
con Brozovic, Sissoko, e sta gente qui ci facciamo il sugo.
poi rispunta Cuadrado e mi sale potente il cristazzo dal piloro.
McLove.
20th July 2016, 23:17
Il Manchester ha rilanciato dai 101 milioni a 110 la Juve ha rifiutato a quel punto sembra che raiola e pogba abbiano rinunciato alla metà della loro parte dal 20 al 10% per fare pervenire alla Juve 100 milioni netti. ma in serata nella trattativa si è inserito il real Madrid si dice pronto a fare un offerta maggiore. Quindi ci sarebbe il real che paga di più mentre raiola ha accordo col Manchester. Ultime notizie di sky.
-Tapatalk-
Emma
21st July 2016, 06:32
Ma ti ripeto che manco higuain é mai stato una cima.
Il suo boost sono visione della porta , fisico , accellerazione , tempistica , fiuto.
l'accellerazione , tra l altro con quel culo massiccio che ha , nei prox due anni andrá scemando.
Insomma tanta roba , ma 94mil sono piu hype che roba.
Certamente se vuoi un giocatore fisico o uno che brucia gli altri sull'accelerazione non vai su higuain.
Higuain capisce il pallone, sa dove mettersi e sa far girare la squadra attorno a sé. Lo scorso anno è stato il regista avanzato della squadra e contemporaneamente il finalizzatore.
È un giocatore che probabilmente tu non hai mai visto davvero nella tua vita perché semplicemente non ce ne sono stati negli ultimi anni.
Bisognava guardarsi tutte le partite del Napoli per capire certe cose.
Se prendi higuain, e sto parlando di quello dello scorso anno che magari non vedremo mai più, prendi uno che ti risolve il reparto offensivo perché è 3 passi avanti agli altri.
Prendi un dittatore, lui sa cosa deve essere fatto, sa cosa debbano fare i suoi compagni e pretende che lo facciano, come dice lui.
Palur
21st July 2016, 06:48
Certamente se vuoi un giocatore fisico o uno che brucia gli altri sull'accelerazione non vai su higuain.
Higuain capisce il pallone, sa dove mettersi e sa far girare la squadra attorno a sé. Lo scorso anno è stato il regista avanzato della squadra e contemporaneamente il finalizzatore.
È un giocatore che probabilmente tu non hai mai visto davvero nella tua vita perché semplicemente non ce ne sono stati negli ultimi anni.
Bisognava guardarsi tutte le partite del Napoli per capire certe cose.
Se prendi higuain, e sto parlando di quello dello scorso anno che magari non vedremo mai più, prendi uno che ti risolve il reparto offensivo perché è 3 passi avanti agli altri.
Prendi un dittatore, lui sa cosa deve essere fatto, sa cosa debbano fare i suoi compagni e pretende che lo facciano, come dice lui.
guarda che non ho parlato di velocita ma di accellerazione.
higuain nei dieci metri ti sposta e ti molla li.
Infatti higuain non é stato un buon attaccante solo,lanno scorso. Lo,era in precedenza tamquam.
Solo che fli mancava quantita ed APPUNTO , intelligenza.
Zl4tan
21st July 2016, 07:11
ragazzi va bene tutto, ma icardi ha fatto tipo una caterba di gol giocando con dietro ferri da stiro e calciatori che nelle vostre rose non vorreste mai neanche per portare l'acqua
McLove.
21st July 2016, 13:39
ragazzi va bene tutto, ma icardi ha fatto tipo una caterba di gol giocando con dietro ferri da stiro e calciatori che nelle vostre rose non vorreste mai neanche per portare l'acqua
la "caterba" di goal sono i 52 goal in 3 anni ?
mi sembra una buona media ma siamo ben sotto di una media classica di 20 goal a stagione
edit: ovviamente nessuno ha detto che sia scarso ma che i 50/60 milioni , la valutazione che ne da l'inter e' sproporzionata.
holysmoke
21st July 2016, 14:17
Icardi è un inzaghi 2.0
Slurpix
21st July 2016, 15:23
mi sembra una buona media ma siamo ben sotto di una media classica di 20 goal a stagione
edit: ovviamente nessuno ha detto che sia scarso ma che i 50/60 milioni , la valutazione che ne da l'inter e' sproporzionata.
vabbè, se guardiamo i gol Zaza quanti ne ha segnati?7/8??e quanto chiede la juve?25/30?mi sembran esagerati
Morata quanti gol ha fatto in 2 stagioni?si e no 30, quanto chiede il real?60/70?? mi sembran esagerati
possiamo star qua fin domani, è tutto relativo...
cmq io x 50 pippi lo prenderei
Matley
21st July 2016, 16:21
Famo un gioco.. prendiamo la rosa del Milan.. e mettiamoci dentro benatia, Dani alves, pjanic e pjaca.. ecco che il Milan torna competitivo :sneer:
Shub
21st July 2016, 16:28
Parlavano oggi a Merdaset che entro fine mese firmano e ci saranno subito 15 milioni cash per il mercato estivo... TANTA ROBAAAAAA :sneer:
Poi da anno nuovo 400 milioni nei prossimi 4 anni.. uau
McLove.
21st July 2016, 16:35
vabbè, se guardiamo i gol Zaza quanti ne ha segnati?7/8??e quanto chiede la juve?25/30?mi sembran esagerati
Morata quanti gol ha fatto in 2 stagioni?si e no 30, quanto chiede il real?60/70?? mi sembran esagerati
no vedi sei tu che non capisci, io rispondevo al fatto che zatlan diceva quanti goal ha fatto e non mi sembra questa cifra da farsi le seghe a tre mani o tali da spendere 60 milioni.
Se sai leggere si parlava da ieri dell apporto nullo che icardi da ad una squadra in termini di gioco mai visto nel suo centrocampo ritornare nemmeno per sbaglio, discorso che non puoi fare con morata perche gioca per la squadra ne per zaza che e' il primo che fa un pressing esagerato anche troppo irruento, cosa su cui deve lavorare, segnano ma sopratutto giocano per la squadra fanno segnare danno una mano a centrocampo e difesa
mi stupisce che non hai tirato fuori madz uno che segna e quando serve fa solo goal importanti ed in piu' e' uno che ti regge da solo un reparto e che e' il primo difensore.
quelli sono giocatori che sanno giocare a calcio nel 2016 non quello che "la mette dentro"
icardi e' uno che la mette dentro se la squadra gioca per lui ed in prospettiva si la mette dentro ma nemmeno cosi tanto da chiedere 60 milioni come ha detto l'inter
Parlavano oggi a Merdaset che entro fine mese firmano e ci saranno subito 15 milioni cash per il mercato estivo... TANTA ROBAAAAAA :sneer:
Poi da anno nuovo 400 milioni nei prossimi 4 anni.. uau
anche quest anno si va in El l'anno prossimo :sneer:
Mellen
21st July 2016, 16:38
primo anno 22 partite 9 gol (primo anno di Mazzarri all'Inter), 22 in 36 e 16 in 33 non mi sembrano così schifose come stats...
e ripeto, non ha mai giocato "per la squadra" perchè non gli è nemmeno mai stato chiesto da allenatori che pensavano solo ai 3pt.
Puoi dire "secondo me non migliora", ma se prendi come esempio il passato, sbagli, visto che, come ha fatto Palur, anche il Pipita è cambiato notevolmente in 1 solo anno con Sarri.
Estrema
21st July 2016, 16:38
il discorso è molto piu semplice la juve è campione d'italia da 5 anni perciò è normale che i suoi giocatori a parita di skill costano quel 20/30% in piu rispetto ad altre realta, non faccio il confronto con gli stipendi perchè cmq parliamo di inter che li puo pagare simili
Estrema
21st July 2016, 16:42
primo anno 22 partite 9 gol (primo anno di Mazzarri all'Inter), 22 in 36 e 16 in 33 non mi sembrano così schifose come stats...
e ripeto, non ha mai giocato "per la squadra" perchè non gli è nemmeno mai stato chiesto da allenatori che pensavano solo ai 3pt.
Puoi dire "secondo me non migliora", ma se prendi come esempio il passato, sbagli, visto che, come ha fatto Palur, anche il Pipita è cambiato notevolmente in 1 solo anno con Sarri.
ehm higuain da quando è in italia ha fatto totali nelle competizioni giocate dal napoli 24/29/38 non so forse è quello che ha segnato piu in assoluto questi 3 anni.
McLove.
21st July 2016, 16:47
ripeto non ho detto che fa schifo anzi rinconosco che la mette dentro e' un infilatore ma non e' questa mole di goal che dite per uno che di fatto fa solo quello, potete dire che non ha fatto altro perche non gli e' stato chiesto, ma siete sicuri che non fa altro perche non sa fare altro? cioe' cosa vi da questa certezza che giochi cosi peche non ha avuto allenatori che gli chiedevano altro?
cercate di mantenere il realismo o un minimo di dubbio su quelllo che dite su cui non siete sicuri eh. vi ha detto qualcuno che mancini non gli ha detto mai "cazzo icardi una volta ogni 5 partite torna"? l'avete letto su twitter?
che mandz faccia meno goal, ovviamente per fare un esempio eh, me l'aspetto oltre che per il tipo di giocatore diverso ma perche gioca per la squadra
icardi e' uno che la mette dentro e basta ed ha la necessita di avere una squadra che gioca per lui, squadra e che gioca in 10 in fase difensiva non a caso lo scorso anno l'inter giocava con 9 difensori sparsi tra difesa e centrocampo:nel 2016 la fase difensiva la fanno tutti ma proprio tutti, e considerando questo non sono una mole di goal esorbitanti al punto di parlare del fenomeno da 60 milioni perche allora i 94 per higuain sono una caccola.
Prendi un Luca toni giocatore che aveva bisogno di una squadra al suo servizio, sempre come icardi, in ogni squadra in cui ha giocato, quanti ne faceva eh?
icardi ha fatto quasi gli stessi goal di luca toni al verona, mica il barca e per di piu' quando aveva già 36 anni suonati, mollato lo scorso anno ed e' un classe 1977 fatevi i conti, in 3 anni al verona 51 goal... gli ha abbassato la media l'ultima stagione da _trentanovenne_
questo dovrebbe un po' mettervi coi piedi per terra perche avete poca memoria e quando vi fissate con un idea tendete a scordare da un lato e dall altro a dare valenza di verbo a vostri pareri, vedi il fatto che icardi non faccia altro perche non ha avuto allenatori o non gli sia mai stato chiesto e voi DA cosa lo sapete? lo supponete? perfetto ora due che suppongono non fanno un fatto ma sono due che suppongono , per esempio io ed incoma supponiamo altro e siamo tutti e quattro nell orbita delle supposizioni.
ATM icardi e' sopravalutato ovviamente dall inter che ci vuole fare qualche soldo e li e' comprensibile non hanno altro, ma anche dai tifosi e fans e' un giocatore che nel mercato attuale puo valere 30/35 milioni massimo 40 e moolto dovuto alla giovane età non certo i 60 che chiede l'inter i giocatori da 60 milioni sono ben altri e' assurdo come lo neghiate. oh poi se l'inter trova da venderlo a quelle cifre posso essere contento.
poi perdona mellen capisco che la pensiate uguale, ma quanto detto da palur non e' verbo il migliore icardi visto per ora gli ciuccia i peli del culo al primo higuain arrivato a napoli e pure a quello del real, veramente smettetela con sti paragoni ed anche senza sarri si sparava i suoi 25/30 goal a stagione, suvvia pare che higuain prima della scorsa stagione fosse un pippa fotonica...
Shub
21st July 2016, 17:15
Lucarelli solo nel Livorno... 174 partite 102 goal. In Carriera 497 match 200 goal. Vale milleminioni di miliardi!!!!
Dario Hubner... 652 match 331 goal CR7 Gli fa na pippah!!!
Palur
21st July 2016, 17:27
ripeto non ho detto che fa schifo anzi rinconosco che la mette dentro e' un infilatore ma non e' questa mole di goal che dite per uno che di fatto fa solo quello, potete dire che non ha fatto altro perche non gli e' stato chiesto, ma siete sicuri che non fa altro perche non sa fare altro? cioe' cosa vi da questa certezza che giochi cosi peche non ha avuto allenatori che gli chiedevano altro?
cercate di mantenere il realismo o un minimo di dubbio su quelllo che dite su cui non siete sicuri eh. vi ha detto qualcuno che mancini non gli ha detto mai "cazzo icardi una volta ogni 5 partite torna"? l'avete letto su twitter?
che mandz faccia meno goal, ovviamente per fare un esempio eh, me l'aspetto oltre che per il tipo di giocatore diverso ma perche gioca per la squadra
icardi e' uno che la mette dentro e basta ed ha la necessita di avere una squadra che gioca per lui, squadra e che gioca in 10 in fase difensiva non a caso lo scorso anno l'inter giocava con 9 difensori sparsi tra difesa e centrocampo:nel 2016 la fase difensiva la fanno tutti ma proprio tutti, e considerando questo non sono una mole di goal esorbitanti al punto di parlare del fenomeno da 60 milioni perche allora i 94 per higuain sono una caccola.
Prendi un Luca toni giocatore che aveva bisogno di una squadra al suo servizio, sempre come icardi, in ogni squadra in cui ha giocato, quanti ne faceva eh?
icardi ha fatto quasi gli stessi goal di luca toni al verona, mica il barca e per di piu' quando aveva già 36 anni suonati, mollato lo scorso anno ed e' un classe 1977 fatevi i conti, in 3 anni al verona 51 goal... gli ha abbassato la media l'ultima stagione da _trentanovenne_
questo dovrebbe un po' mettervi coi piedi per terra perche avete poca memoria e quando vi fissate con un idea tendete a scordare da un lato e dall altro a dare valenza di verbo a vostri pareri, vedi il fatto che icardi non faccia altro perche non ha avuto allenatori o non gli sia mai stato chiesto e voi DA cosa lo sapete? lo supponete? perfetto ora due che suppongono non fanno un fatto ma sono due che suppongono , per esempio io ed incoma supponiamo altro e siamo tutti e quattro nell orbita delle supposizioni.
ATM icardi e' sopravalutato ovviamente dall inter che ci vuole fare qualche soldo e li e' comprensibile non hanno altro, ma anche dai tifosi e fans e' un giocatore che nel mercato attuale puo valere 30/35 milioni massimo 40 e moolto dovuto alla giovane età non certo i 60 che chiede l'inter i giocatori da 60 milioni sono ben altri e' assurdo come lo neghiate. oh poi se l'inter trova da venderlo a quelle cifre posso essere contento.
poi perdona mellen capisco che la pensiate uguale, ma quanto detto da palur non e' verbo il migliore icardi visto per ora gli ciuccia i peli del culo al primo higuain arrivato a napoli e pure a quello del real, veramente smettetela con sti paragoni ed anche senza sarri si sparava i suoi 25/30 goal a stagione, suvvia pare che higuain prima della scorsa stagione fosse un pippa fotonica...
eh hai detto bene. Io per esempio ero convinto che non pptesse fare altro.
fino all'anno scorso. In realta ha fatto,vedere che puo,fare eccome .
Per quello ho detto,di sarri.Se cresce in quello come ha fatto,intravedere (difesa del,pallone , movimenti a rientrare per liberare i compagni etc) diventa una vera ira di dio.
Ed é giovane.
Mellen
21st July 2016, 17:39
ehm higuain da quando è in italia ha fatto totali nelle competizioni giocate dal napoli 24/29/38 non so forse è quello che ha segnato piu in assoluto questi 3 anni.
si parla di un Campione con la C maiuscola e infatti viene a costare IL DOPPIO di Icardi che ha dalla sua comunque l'età.
Quindi mi pare un paragone "fattibile"
@Mc: tralasciando che mi pareva fossero 50 qualche pagina fa...
prendiamo il paragone con Luca Toni visto che lo hai citato. Serie A solamente
L'ultimo anno Toni non l'ha praticamente giocato essendo stato fermo per 11 match (23 presenze, 1773minuti, 6 gol di cui 3 rigori).
Icardi 33 presenze, 2593minuti 16gol+4assist (1 rigore). In proporzione comunque nettamente meglio.
L'anno prima Toni 38 presenze 3232minuti 22gol+4a (3 rigori)
Icardi 36 presenze 2899minuti con 22gol+8assist (4 rigori) A me vista così pare ancora migliore... specie per 8 assist che non sono pochi.
2013/2014
Toni 34 partite (3009 minuti) 20 gol + 11 assist (3 rigori)
Icardi 22 presenze (1303minuti) 9 gol + 2 assist (0 rigori) causa pubalgia+spesso in panca... in rapporto minuti giochi ha fatto metà dei gol con metà minutaggio.
Toni inoltre aveva una squadra al suo totale e completo servizio (circa 1/2 o 1/3 dei gol dell'intera squadra), Icardi no.
Sul fatto "chi vi ha detto che..." basta che leggevi qualche intervista del Mancio a suo tempo o durante le cronache delle partite, i commentatori a bordo campo.
Io ho seguito l'Inter negli ultimi anni avendo Icardi e Brozovic al fantacalcio quindi tifavo per quei 2 e seguivo i match. Spesso Mancini si incazzava con Icardi perchè "non doveva venire a prendersi la palla a centrocampo ma doveva dare profondità". Anche per questo lui toccava pochissimi palloni in partita. Non è che si nascondeva, ma non poteva tornare come un Mandzukic ad esempio. Mancini e Mazzarri sono famosi per il possesso palla :gha:
Come detto da Palur di nuovo, qualche match ha avuto più modo, specie con Perisic titolare, di giocare di più di sponda, per la squadra, creando spazio e spostandosi dal puntero centrale.
McLove.
21st July 2016, 17:44
l'inter oggi ha detto che non si siede ad un tavolo per meno di 60 milioni.
il resto mi interessa poco visto che siamo tutti bravi ad estrapolare io ho detto che icardi segna ma non sta mole spropositata di cui parlate, post di zatlan "ao icardi segna come un pazzo" no non e' cosi non come un pazzo segna perche se non facesse almeno quello wanda nara nemmeno gli darebbe il culo e lui giocherebbe nel frosinone. ma tra segnare ed essere uno che vale 60 milioni ci sono 50 milioni di ragioni di differenza.
poi le stats lasciano il tempo che trovano specie se parlano di un 36/39enne, un po' di elasticità.
se poi vogliamo fare , falla tu a me paiono tutte stronzate la statistica e' la cosa più inutile del mondo nel singolo fatto concreto e detto non da me ma da scienziati, la media goal minuti giocati c'e' anche chi ha fatto meglio di icardi, mi sembra.
insomma non parliamo del Pollo di Trilussa
inoltre nessuno ha parlato di possesso palla ne tantomeno all inter che non hanno uno che ha piedi buoni da anni ho parlato di un attaccante nel 2016 con tutto quello che comporta essere attaccante nel 2016, attaccante per cui puoi chiedere 50 milioni che oggi sono 60 per sedersi
ecco per quanto fatto, per gli scarsi progressi in 3 anni all inter, si i giocatori emergono anche se giocano in squadre di merda eh, anche se hanno allenatori di merda, per i numero di goal fatti tutt'altro che stratosferici "Analoghi" a quelli di ogni buon attaccante, dato che le triplette con squadrette fanno statistica ma valgono un cazzo se poi sparisce in partite importanti....(e qua c'e' gente che mette in dubbio il valore di morata che in champions 2 anni fa ha fatto quello che voleva) per me (enfasi sul per me) non vale 50 ne tantomeno 60 milioni.
questi nerf dovuti alla squadra in cui gioca agli allenatori che ha avuto etc IO non li vedo.
infine in generale mellen al posto di dire "e' cosi" basta poco basta aggiungere un "secondo me" cosi passi per meno arrogante con l'interlocutore e' una cosa che si impara nei primi anni di vita di relazione. Se avessi scritto "secondo me ha avuto allenatori scarsi" ti avrei replicato e' probabile... ma se dai come un fatto che icardi sia sotto il suo vero potenziale per quel motivo per "scienza infusa" vangelo o te l'ha detto un angelo in sogno annunciandoti anche la tua futura gravidanza solo perche asseconda il tuo parere be e' ovvio che ti si chieda come lo sai e no non da interviste etc ci facciamo insieme solo due risate perche NESSUNO sa se icardi, giocando con mou guardiola conte sarri inserisci altri allenatori bravi, potrebbe diventare un attaccante completo e valere quei beneamati 60 milioni o piu', intanto qui lo paragonate ad higuain per cui 94 milioni sono tanti ma 60 per icardi.... cazzo da prendere al volo.
sono solo pareri che nulla hanno in piu' dei pareri altrui.
Mellen
21st July 2016, 18:10
spiega perchè un 36/39enne la cui squadra gioca solo per lui (se hai visto almeno una partita dell'Hellas, nel momento in cui stanno vicini all'area partono passaggi a Toni anche se il giocatore è libero e può tirare mentre Toni marcato da 3..), che ha sempre segnato (quindi sa fare quel mestiere) e che tira i rigori, non possa essere paragonato ad un pischello che ha ancora molto da imparare (VENTITREANNI, 2 in meno di Zaza che viene considerato inesperto, giovane, di belle speranze, che può migliorarsi e imparare...che ha dimostrato una sana dose di "testadicazzo" prendendo un cartellino inutile in un momento serio per la squadra e poi il rigore in nazionale.... vabbè...)
Davvero non riesco a capire perchè il paragone che prima tu tiri fuori per sminuire, non possa essere visto dalla parte opposta.
Prima tiri fuori tu le stats (gol e basta) e quando ti si fa notare quanto e come uno ha giocato (considerando anche gli assist) ecco che giri il discorso su "le stats non contano un cazzo"...
Triplette con squadrette e gol poco pesanti.
anno 2015-2016: triplette di Icardi = 0. Doppiette = 1 vs Udinese. A segno in 15 match su 16 gol. Gol vs Napoli.
anno 2014-2015: triplette 1 vs Sassuolo. Doppiette 2 vs Verona e Palermo. A segno in 18 match su 22 gol. Gol vs Juve (a+r), Roma e Napoli.
anno 2013-1024: triplette 0. Doppiette 2 vs Bologna e Samp. A segno in 7 match su 9 gol. Gol vs Juve.
E anche questa tua frase non è vera. Quindi le tue sono "supposizioni".
Quindi anche tu potresti andare su "secondo me" quando parli del pollo di trilussa.
Io ho sempre detto che SECONDO ME Icardi è un potenziale enorme. Ti ho detto che appoggio l'OPINIONE di Palur. E ti ho detto che possiamo PENSARLA diversamente.
Più di così, non so che altro dire.
Anche stavolta passo per arrogante solo perchè ho dimostrato con dei fatti che hai sbagliato. Mi spiace. Non volevo
McLove.
21st July 2016, 18:16
Anche stavolta passo per arrogante solo perchè ho dimostrato con dei fatti che hai sbagliato. Mi spiace. Non volevo
no passi per arrogante perche sei arrogante, leggi quest ultima frase.
ah io non ho mai detto che non siano mie supposisioni ho sempre detto che per me non vale ne 60 ne tantomeno 50 PER me.
Siete tu e palur che continuate a trovare scuse sul "potenziale": squadra di merda, allenatori di merda, oggi allenatori che gli chiedono di giocare cosi e tu hai sentito le interviste ehh (lol)
A me non fotte un cazzo ma se arriva il primo degli arroganti a dirmi che il mio parere e' sbagliato fondato su suoi pareri che molto puerilmente considera fatti, non solo gli do dell arrogante ma anche dello stronzo.
sei stronzo ed arrogante mellen, non sono nemmeno il primo a dirtelo, fattene una ragione.
Edit: a nel merito, cosa hai dimostrato che icardi segna qualcosa in più di un 36/39 enne a fine carriera in una squadretta di merda come il Verona cioè quello che dicevo io?
Gratz complimentoni lol
Marphil
21st July 2016, 18:22
http://www.pianetamilan.it/wp-content/uploads/sites/23/2016/07/Galliani-1.jpg
Mellen
21st July 2016, 18:24
io trovo "scuse" perchè PER ME è così
Scusa, perchè se noi diciamo una cosa chiaramente dicendo che è una OPINIONE, allora siamo in torto e arroganti mentre se tu lo dici, citando stats a cazzo, invece sei nel giusto?
Cazzo, ti ho anche detto almeno 3-4 volte che la pensiamo diversamente e ci sta.
Posso "cercare" di farti capire perchè la penso in un certo modo visto che tu dici che pensi sia scarso per motivi che SECONDO NOI sono errati?
Quindi le interviste dei mister, le parole durante il match del commentatore bordo campo ora non valgono o non valgono perchè le dico io?
Quindi se uno prova a giustificare il proprio pensiero spiegando perchè l'altro potrebbe sbagliare diventa stronzo e arrogante. Pensavo fosse un normale dialogo in un forum, visto che MAI ti ho detto "sei un coglione a pensarla così".
Perfetto.
Chissà come mai, ogni volta ti comporti così quando inizio a sparare statistiche che fanno notare che hai commesso qualche errore. Sempre così.
Mellen
21st July 2016, 20:07
pelu, tranquillo che si è scampato il "pericolo" Goetze.
Torna al BVB
Shub
21st July 2016, 20:46
Per picatchu chiedevano Bacca, Bonaventura e 29m euri
Lupoazzurro
21st July 2016, 20:55
Intanto ufficiale Pjaca. 23 milioni pagabili in 2 anni.
McLove.
21st July 2016, 21:36
Contatto Juve Inter per brozovic, linter ha chiesto 30 milioni ed è disponibile a cederlo il giocatore del fondo doyen ha fatto sapere che gradisce la destinazione, la Juve sembra volerlo pagare meno dei 30 chiesti.
Brozovic rientra insieme ad altri tra gli acquisti del dopo pogba , con maric sempre in prima fila ed il Valencia se abbassa il prezzo di gomes, visto che il real al momento non sembra chiudere.
-Tapatalk-
Mellen
21st July 2016, 22:14
quindi in questo momento abbiamo
Portieri:
Buffon
Neto
Si cerca: Marchetti
Difensori:
Bonucci
Chiellini
Barzagli
Rugani
Benatia
Esterno dx:
Dani Alves
Lichtsteiner
Esterno sx:
Alex Sandro
Evra
Centrocampisti:
Marchisio
Lemina
Marrone
Pogba
Pjanic
Khedira
Asamoah
Sturaro
Pereyra
Hernanes
Attaccanti:
Dybala
Mandzukic
Zaza
Pjaca
Giovani vari e qualche rientro dai prestiti...
Di sicuro manca una punta. E non una di livello troppo basso
Se va via Pogba a centrocampo abbiamo 3 debolucci fisicamente (Khedira e Marchisio out + Lemina che ha saltato 3/4 di stagione).
Solo dietro siamo copertissimi (e se va via Lichtsteiner serve un altro laterale dx... a meno che non si inizi a passare ai 4 dietro in previsione dello scioglimento della BBC)
chi serve per la lista CL? il discorso del vivaio+giovane?
Palur
21st July 2016, 23:19
quindi in questo momento abbiamo
Portieri:
Buffon
Neto
Si cerca: Marchetti
Difensori:
Bonucci
Chiellini
Barzagli
Rugani
Benatia
Esterno dx:
Dani Alves
Lichtsteiner
Esterno sx:
Alex Sandro
Evra
Centrocampisti:
Marchisio
Lemina
Marrone
Pogba
Pjanic
Khedira
Asamoah
Sturaro
Pereyra
Hernanes
Attaccanti:
Dybala
Mandzukic
Zaza
Pjaca
Giovani vari e qualche rientro dai prestiti...
Di sicuro manca una punta. E non una di livello troppo basso
Se va via Pogba a centrocampo abbiamo 3 debolucci fisicamente (Khedira e Marchisio out + Lemina che ha saltato 3/4 di stagione).
Solo dietro siamo copertissimi (e se va via Lichtsteiner serve un altro laterale dx... a meno che non si inizi a passare ai 4 dietro in previsione dello scioglimento della BBC)
chi serve per la lista CL? il discorso del vivaio+giovane?
Devi levarne tre.
È pjanic mettilo tra i centrocampisti.
Devi sfoltire.
peluche
21st July 2016, 23:26
trovo preoccupante la situazione centrocampisti.
Senza Pogba c'è il solo Pjanic sano titolare.
Ed il 90% dei nomi che fanno i giornali per sostituirlo mi stanno causando orchite aggressiva.
Vediamo
Lupoazzurro
21st July 2016, 23:51
Andre Gomes al Barcellona
https://twitter.com/FCBarcelona_es/status/756242827626029056
la lista dei possibili sostituti del polpo si accorcia....
Randolk
21st July 2016, 23:51
Povero, provo pena per te.
Il nome più eclatante che leggo io invece è Candreva, pensa :(
McLove.
22nd July 2016, 00:02
Andre Gomes al Barcellona
https://twitter.com/FCBarcelona_es/status/756242827626029056
la lista dei possibili sostituti del polpo si accorcia....
si appena letto anche io.
spero che sti 50 milioni cash dati presuppongano una cessione di mascherano alla juve , ma lo vedo difficilissimo
la juve su Andre gomes era arrivata ad offrire 30 milioni subito e 20 legati a dei bonus facili da raggiungere per avere un dilazionamento il barca ha dato tutto senza bonus a quanto pare.
l'unico nome di quelli fatti per il cc della Juve e' matic, poi chissa cosa hanno nel cappello marotta e paratici.
Devi levarne tre.
È pjanic mettilo tra i centrocampisti.
Devi sfoltire.
questi ed in quest ordine sono in partenza:
Hernanes
Pereyra
Sturaro
Asamoah
al momento e' della juve anche isla che partira sicuramente.
ed ovviamente anche pogba dopo che si e' pronunciato persino il suo barbiere
credo che alla fine verra ceduto anche zaza per quelle cifre e perche difficilmente lui farebbe una stagione da 4to attaccante ne la juve lo sopporterebbe con le dichiaarazioni fatte ed ovviamente arriva un altro attaccante poi si vede se il grosso nome o anche un giovane da fare crescere.
anche lemina e' sacrificabile si prendesse il grosso centrocampista
Marphil
22nd July 2016, 00:54
Tornando al mercato dei poveri, praticamente la situazione del Milan, essendo il closing a Settembre e quindi fine mercato, è vendere Bacca o praticamente non si può comprare nessuno.
Detto che in questo modo rafforzarsi è praticamente impossibile, anzi, l'unica possibilità di sblocco (tralasciando per un sec. la vendita di Bacca) è che dopo il 31 Luglio Il nano ci metta un anticipo piuttosto cospicuo per poi rifarsi dare i soldi after closing.
Fino a Settembre e finchè non si chiude, I cinesi non mettono 1 € nelle casse del Milan.
Personalmente la cosa che tengo di + in questo momento lato Milan è vedere la parola fine al duopolio Nano + Pelato.
Il resto passa in secondo piano.
McLove.
22nd July 2016, 03:48
cmq con tutto sto parlare di higuain di pogba e del cazzone di Icardi e' passato in secondo piano il quarto acquisto della Juve: Marko Pjaca.
Il croato imho e' fortissimo 21 anni ed un fisico della madonna, salta l'uomo ed ha un ottima progressione palla al piede, ottimi piedi, tecnicamente poliedrico e versatile perche' puo giocare in tante posizioni: gioca da entrambi i lati come ala, seconda punta ed al bisogno anche trequartista dietro 2 punte.
sto qua diventerà una bestia imho.
Marphil
22nd July 2016, 04:18
E' un grande acquisto si, l'avrei voluto un casino al Milan, bella per la Juve che come concorrente di mercato si è ritrovato un pelato che prova a bloccare i giocatori a parole o con i soldi del monopoli.
Ah no spè, c'era pure l'Inter, Randolkia già si era comprato la sua maglietta virtuale :nod:
Shub
22nd July 2016, 07:29
Andrè Gomes ancora non è chiuso... almeno dicono. Fossi nella Juve cacherei sti 55milioni cash e lo porterei in casa. Sarebbe l'ennesimo giovine di prospettiva...
Leminà io non lo venderei mai... se torna a posto è un bel nocciolo.
Ci stanno abituando troppo bene cmq... ormai ci hanno fatto raffinare il palato e non possiamo accettare mezze cartucce :sneer:
Slurpix
22nd July 2016, 07:37
si appena letto anche io.
spero che sti 50 milioni cash dati presuppongano una cessione di mascherano alla juve , ma lo vedo difficilissimo
Gomes gioca anche in difesa?
Shub
22nd July 2016, 07:55
ok invece ufficiale.... uffi...
Prenderemo Brosovic e Perisic... un ci serve ma per far dispetto a Randocchia ci si pole stare... mo chiamo Marmotta :nod:
ilsagola
22nd July 2016, 08:17
eccheccazzo Barca di merda
peluche
22nd July 2016, 08:38
cmq con tutto sto parlare di higuain di pogba e del cazzone di Icardi e' passato in secondo piano il quarto acquisto della Juve: Marko Pjaca.
Il croato imho e' fortissimo 21 anni ed un fisico della madonna, salta l'uomo ed ha un ottima progressione palla al piede, ottimi piedi, tecnicamente poliedrico e versatile perche' puo giocare in tante posizioni: gioca da entrambi i lati come ala, seconda punta ed al bisogno anche trequartista dietro 2 punte.
sto qua diventerà una bestia imho.
dai video sembra una belva assassina, speriamo
Sissoko :facepalm:
dai Beppe cazzooooooooo
Mellen
22nd July 2016, 09:39
ma forse è quello che avevamo già anni fa.
Ritorno di fiamma :sneer:
Randolk
22nd July 2016, 10:13
Ma che problema hai con Sissoko? E' un mostro pz.
ilsagola
22nd July 2016, 11:56
Ok Rakitic :drool:
Se arriva davvero seghe a due mani
Non ci abituate troppo male cari dirigenti che poi è dura sentire nomi di basso livello
EDIT : Ovviamente per il momento è una cazzata giornalistica, ma sticazzi
Mellen
22nd July 2016, 12:08
seeeeeee...
vabbè....
e il barca lascia andare uno dei migliori mediani del mondo..
certo certo...
cazzata dei giornalai perchè magari l'agente vuole ridiscutere il contratto... e se lo meriterebbe...
Shub
22nd July 2016, 12:09
Ma ndo le leggete ste stronzate?
Mellen
22nd July 2016, 12:36
Ma ndo le leggete ste stronzate?
se scrivi Rakitic su google ti vengono fuori tra le ultime news che il suo procuratore avrebbe dichiarato che "è tempo di cambiare aria" e ovviamente una squadra che in questo momento potrebbe avere moneta + necessità di un centrocampista forte, 1+1 = giornalisti che magari interpretano una mezza parola del procuratore e quindi associano la juve.
Emma
22nd July 2016, 12:37
Comunque il Milan ha un buono spazio di manovra, grazie al fatto di essersi liberato di Alex mexes balotelli e Torres e la cessione in contanti di elsharaawy.
Ha circa 25 milioni di euro di attivo a bilancio.
peluche
22nd July 2016, 12:37
Ma che problema hai con Sissoko? E' un mostro pz.
Sei abituato al tuo centrocampo di tagliapietra, non hai canoni parametrati adeguati.
Passare da Pogba a Sissoko...ho gli incubi.
Mellen
22nd July 2016, 12:42
Sei abituato al tuo centrocampo di tagliapietra, non hai canoni parametrati adeguati.
Passare da Pogba a xxx è quasi sempre una perdita. Sono pochissimi i centrocampisti che metti al posto suo e allora puoi dire "vabbè, ci sta".
Se anche venissero due di livello alto ci può stare (viste appunto il problema anche numerico + fragilità del centrocampo).
peluche
22nd July 2016, 12:47
Passare da Pogba a xxx è quasi sempre una perdita. Sono pochissimi i centrocampisti che metti al posto suo e allora puoi dire "vabbè, ci sta".
Se anche venissero due di livello alto ci può stare (viste appunto il problema anche numerico + fragilità del centrocampo).
difficilissimo trovare sostituti adeguati certamente, ma Sissoko per Pogba è diabolico.
quella di Pogba deve essere una cessione programmata, non una dell'ultima settimana, quindi se lo fanno spero che abbiano pianificato tutto con calma.
Speriamo che i profili cercati siano completamente diversi da quelli che stanno uscendo per bocca della stampa, perché sarebbe una tragedia.
al momento la situazione a centrocampo senza Pogba è tragica.
vediamo che succede, se lo vendono, e chi comprano al suo posto.
Mellen
22nd July 2016, 12:54
Se è il Sissoko visto agli europei, non è che sono disperato. Rispetto a Pogba con la nazionale ha giocato 10 volte meglio.
Sicuramente un Rakitic sarebbe diverso, ma la vedo durissima arrivare ad un campione così.
peluche
22nd July 2016, 12:57
Se è il Sissoko visto agli europei, non è che sono disperato. Rispetto a Pogba con la nazionale ha giocato 10 volte meglio.
Sicuramente un Rakitic sarebbe diverso, ma la vedo durissima arrivare ad un campione così.
Vuoi farmi partire l'Embolo.
Posto che non si giudicano i calciatori da un singolo evento.
Cosa vuol dire che ha giocato 10 volte meglio? ha fatto solo un gran casino perché fisicamente strabordante, mentre Pogba era obbligato a fare il compitino a 70 metri dalla porta.
Risultato? Francia che fa un Europeo penoso, Newcastle retrocesso in premier con una squadra non proprio scarsissima.
Un gorilla fisicamente debordante con l'intelligenza di un cartello stradale, visione di gioco di un paramecio e tecnica nella media.
Se non ti disperi hai il gusto dell'orrido.
Shub
22nd July 2016, 13:00
Cosa vuol dire che ha giocato 10 volte meglio? ha fatto solo un gran casino perché fisicamente strabordante, mentre Pogba era obbligato a fare il compitino a 70 metri dalla porta.
Risultato? Francia che fa un Europeo penoso, Newcastle retrocesso in premier con una squadra non proprio scarsissima.
Un gorilla fisicamente debordante con l'intelligenza di un cartello stradale, visione di gioco di un paramecio e tecnica nella media.
Hai descritto Kongdogbia :sneer:
Randolk
22nd July 2016, 13:44
Non guardo solo le partite dell'inter, coglia.
Anzi, a dir la verità sono quelle che guardo meno. Detto ciò, Sissoko vale la metà di Pogba, ma costa un quarto, anzi meno. E molto probabilmente non sarà nemmeno l'unico in arrivo, se parte l'altro.
Mellen
22nd July 2016, 14:02
Detto ciò, Sissoko vale la metà di Pogba, ma costa un quarto, anzi meno. E molto probabilmente non sarà nemmeno l'unico in arrivo, se parte l'altro.
this.
era questo quello che intendevo.
peluche
22nd July 2016, 14:33
si ok, ma a noi servono titolari, non mezzi giocatori utili a partita in corso.
Abbiamo solo Pjanic come titolare sano.
non so se rendo l'idea
Nazgul Tirith
22nd July 2016, 16:40
non so se rendo l'idea
Og pelu, la whinata a fine luglio, con la squadra che gia attualmente avete, sul centrocampo, manco dovesse giocare il Vampeta dei tempi d'oro all'inter fa veramente MOLTO rometta.
Con affetto.
Un abbraccio.
peluche
22nd July 2016, 16:44
Og pelu, la whinata a fine luglio, con la squadra che gia attualmente avete, sul centrocampo, manco dovesse giocare il Vampeta dei tempi d'oro all'inter fa veramente MOLTO rometta.
Con affetto.
Un abbraccio.
ma ndo la vedi la whinata?
Con affetto.
Un braccio.
Nazgul Tirith
22nd July 2016, 16:58
non so se rendo l'idea
dai video sembra una belva assassina, speriamo
Sissoko :facepalm:
dai Beppe cazzooooooooo
difficilissimo trovare sostituti adeguati certamente, ma Sissoko per Pogba è diabolico.
quella di Pogba deve essere una cessione programmata, non una dell'ultima settimana, quindi se lo fanno spero che abbiano pianificato tutto con calma.
Speriamo che i profili cercati siano completamente diversi da quelli che stanno uscendo per bocca della stampa, perché sarebbe una tragedia.
al momento la situazione a centrocampo senza Pogba è tragica.
vediamo che succede, se lo vendono, e chi comprano al suo posto.
trovo preoccupante la situazione centrocampisti.
Senza Pogba c'è il solo Pjanic sano titolare.
Ed il 90% dei nomi che fanno i giornali per sostituirlo mi stanno causando orchite aggressiva.
Vediamo
https://i.ytimg.com/vi/yHfS63q6QLU/hqdefault.jpg
ilsagola
22nd July 2016, 16:59
Troll is in the air.
Comunque partendo Pogba profili come Rakitic sono quelli da puntare :nod:
McLove.
22nd July 2016, 17:13
Doppio.
McLove.
22nd July 2016, 17:15
ovviamente partendo pogba un centrocampista di profilo lo devono prendere anche per la piazza i veri problemi sono come quel canchero di Hernanes che rifiuta la cessione nell ordine Benfica, Bayer Leverkusen, un club cinese dal nome impronunciabile e besiktas.
btw sembra che sia fatta per Gabriel jesus al City
peluche
22nd July 2016, 18:04
https://i.ytimg.com/vi/yHfS63q6QLU/hqdefault.jpg
e dove sarebbe la whinata?
ho detto solo che spero sappiano quello che fanno, come son sicuro, perché i nomi che girano dalla stampa fan cagare.
trollami l'ano Naz
Zl4tan
22nd July 2016, 18:24
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
McLove.
22nd July 2016, 22:26
brozovic e l'inter pare siano ai ferri corti, il giocatore che prende 1,2 all inter a quanto pare alla juve prenderebbe 2,5 e preme per andare.
l'inter vorrebbe cederlo per una cifra tra i 25 ed i 30 milioni (per me 30 mil sono decisamente troppi per quel profilo di giocatore) ma non alla juve.
Il problema e' che al di la di alcune informazioni, arsenal e l'atletico a quanto pare scappate dalla eccessiva valutazione che ne fa l'inter, nessun club ha fatto proposte concrete ne all inter ne al giocatore, eccetto la juventus.
altro tormentone estivo per l'antipatica Juve inc?
inoltre sembra che Higuain si presentera al ritiro dopo che ieri si dava per certa la presentazione di un certificato medico per posticipare l'arrivo a Dimaro dell'argentino.
sembra che Higuain abbia avuto alcune garanzie per una cessione all estero, sembra proprio che al Napoli non voglia restare e dal canto suo come si sa questa e' l'ultima sessione per il napoli di farci somme decisamente elevate, l'anno prossimo sara in scadenza dopo un anno difficilmente si spendono quelle cifre per un calciatore in scadenza.
alcune testate ma tutto da prendere con le molle vedono un valzer di attaccanti: l'atletico madrid e' interessato e da tempo a diego costa del chelsea, il chelsea dalla sua pare abbia fatto una proposta ieri di 50 milioni + bonus per cavani, vecchio pallino di conte, Cavani vuole lasciare parigi e non rinnovare (anche lui scadenza nel 2018 vale quantod etto per higuain), la proposta e' stata rifiutata dal psg che vuole 75 milioni per l'uruguaiano, il psg a quel punto ceduto cavani intavolerebbe una trattativa col napoli per prendere higuain ad una cifra, contropartite comprese, vicina alla clausola.
boh puo' essere ma poco presumibile.
Zi Piè
22nd July 2016, 23:26
Ma Sabatini che sta facendo apparte fumarsi le stecche di sigarette. L' 8 agosto ce da consegnare la lista ChampionZZZZ !!
Shub
22nd July 2016, 23:46
Ma per come si sta muovendo il mercato mi pare che cedere Pogba ora ci indebolirebbe e basta...
Non ci sono giocatori appetibili attualmente, ne affermati ne di prospettiva...
Ergo... se si vende ci si prende soldini e poi strapaghi un giocatore da probilo non adeguato...
Palur
23rd July 2016, 01:48
Boh la Juve visto.che mette pjanic al posto.di marchisio un sissoko.puo.schierarlo.eccome.
Quanto a brozovich lui è kante sono i recordman europei dello scorso anno per km percorsi.
Se dovessi schierare un matic un pjanic e poi un brozovich/sissoko caghi in testa a tutti.
Il centrocampo del Real per dirne una , che crolla come manca casemiro , te lo magni. Le inglesi manco le vedi.
Rimangono le due tedesche e il barca con un centrocampo così forte.
Estrema
23rd July 2016, 09:36
Ma Sabatini che sta facendo apparte fumarsi le stecche di sigarette. L' 8 agosto ce da consegnare la lista ChampionZZZZ !!
sta rientrando co i soldi per il fpf sennò prossimo anno niente coppe.
peluche
23rd July 2016, 09:52
Boh la Juve visto.che mette pjanic al posto.di marchisio un sissoko.puo.schierarlo.eccome.
Quanto a brozovich lui è kante sono i recordman europei dello scorso anno per km percorsi.
Se dovessi schierare un matic un pjanic e poi un brozovich/sissoko caghi in testa a tutti.
Il centrocampo del Real per dirne una , che crolla come manca casemiro , te lo magni. Le inglesi manco le vedi.
Rimangono le due tedesche e il barca con un centrocampo così forte.
Khedira e Marchisio sono due orologi, giocatori di intelligenza superiore. Brozovic e Sissoko due idioti, calcisticamente parlando, che sanno fare un casino spesso molto bello da vedere, ma pur sempre due giocatori limitati. Matic invece è buono.
sarebbe nettamente un centrocampo di livello inferiore allo scorso anno, altro che caghi in testa a destra e a manca.
poi in italia caghi in testa agli altri a prescindere, ma non è quello il punto.
son sicuro che beppe abbia ben altri nomi in mente. Spero.
Mellen
23rd July 2016, 10:42
Brozovic e Sissoko sarebbero due panchinari "di lusso".
Pjanic, Marchisio e Khedira hai un centrocampo di livello molto alto.
Sicuramente avere un giocatore alla Rakitic ti farebbe restare al livello dell'anno scorso.
peluche
23rd July 2016, 10:55
Brozovic e Sissoko sarebbero due panchinari "di lusso".
Pjanic, Marchisio e Khedira hai un centrocampo di livello molto alto.
Sicuramente avere un giocatore alla Rakitic ti farebbe restare al livello dell'anno scorso.
Di livello alto ma inferiore allo scorso.
Senza contare che di quelli al momento ne hai 1 sano.
Slurpix
23rd July 2016, 11:43
Ma solo io penso che Pogba sia un mezzo giocatore ancora? Nel senso che deve fare ancora il salto definitivo
ilsagola
23rd July 2016, 12:09
Higuain :nod:
holysmoke
23rd July 2016, 12:40
Preso higuain
Slurpix
23rd July 2016, 13:06
:shocked:
ilsagola
23rd July 2016, 13:15
:nod:
innaig86
23rd July 2016, 13:21
Insomma la Juve ha deciso di diventare il Bayern monaco d'Italia e rubare tutti i giocatori migliori alle avversarie :sneer:
Deciso cambio di rotta rispetto al controllare tutti i giovani di belle speranze, vogliono proprio fare il salto di qualità.
holysmoke
23rd July 2016, 13:34
Più che la juve ha deciso higuain
Axet
23rd July 2016, 13:37
Gg
Darkmind
23rd July 2016, 14:03
Peccato che questo comporti la cessione di Pogba, personalmente avrei preferito tenere il secondo ma in termini aziendali la Juve ha fatto sicuramente la scelta migliore.
Shub
23rd July 2016, 14:08
Pogba ancora deve partire. Cmq sulla carta Juventus game set match
peluche
23rd July 2016, 14:11
Peccato che questo comporti la cessione di Pogba, personalmente avrei preferito tenere il secondo ma in termini aziendali la Juve ha fatto sicuramente la scelta migliore.
è il contrario.
cmq al di la che reputo pericolosa sta operazione, impossibile lamentarsi del pipita :sneer:
Axet
23rd July 2016, 14:35
è il contrario.
cmq al di la che reputo pericolosa sta operazione, impossibile lamentarsi del pipita :sneer:
In realtà qualche pagina fa ti lamentavi che non è mai decisivo quando serve :D
peluche
23rd July 2016, 14:36
In realtà qualche pagina fa ti lamentavi che non è mai decisivo quando serve :D
per quello dico che non sono d'accordo con l'operazione, però tecnicamente nulla da dire
come per Pjanic, speriamo faccia da noi il salto definitivo :banana:
Shub
23rd July 2016, 15:03
Stase voglio vedere la faccia di Adl 😃
McLove.
23rd July 2016, 15:28
su sky hanno appena detto che rakitic preso 20 milioni dal barca ha una clausola di 50 milioni.
il prezzo non spaventa la juve che potrebbe esercitare la clausola, sarebbe la terza quest anno.
vabbe arrivasse pure rakitic a centrocampo..
Marphil
23rd July 2016, 15:49
CVD
essendoci comunque + di un mese di mercato sono curioso di vedere i movimenti del Napoli ora e chi la Juve prenderà a cc.
Per me adl tirerà merda su Higuain e comunque si farà forte delle quasi 100 bombe intascate.
Zi Piè
23rd July 2016, 15:51
sta rientrando co i soldi per il fpf sennò prossimo anno niente coppe.
Ma Che niente coppe, al massimo la multa di 4m. L esclusione è più avanti.
Shub
23rd July 2016, 16:05
su sky hanno appena detto che rakitic preso 20 milioni dal barca ha una clausola di 50 milioni.
il prezzo non spaventa la juve che potrebbe esercitare la clausola, sarebbe la terza quest anno.
vabbe arrivasse pure rakitic a centrocampo..
Dai stanno sparando cazzate... se mai arrivasse pure lui....
Marphil
23rd July 2016, 16:18
Certo che pensare che dopo qui
Jr_O27IcbaU
si sarebbe arrivati ad oggi è onestamente incredibile, mi domando se qualche doloretto di pancia era già iniziato e la coppa America ha causato la gastrite definitiva o è stato tutto un post Coppa America.
BTW pare Napoli interessato a Bacca, il prezzo si sa che è di 30 bombe in 3 anni, potrebbe essere un'idea per il Napoli, ma è ovviamente uno step back rispetto al Pipita.
Che il Milan lo voglia vendere 100% è cmq sicuro.
Zi Piè
23rd July 2016, 16:51
Io Bacca lo porterei a Roma al posto di Dzeko
Marphil
23rd July 2016, 16:54
Io Bacca lo porterei a Roma al posto di Dzeko
Beh rispetto a Dzeko sarebbe come avere Higuain :sneer:
Randolk
23rd July 2016, 18:10
A breve dovremmo chiudere per Candreva. Non malissimo, certo che passare da Joao Mario e Gabriel Jesus a Candreva, meh.
Ora manca il mediano da affiancare a Kondo, magari Witsel, e poi possiamo dire di avere un'ossatura di squadra. Sempre che non parta nessuno.
McLove.
23rd July 2016, 19:38
quindi riassumendo per ora il mercato della juve e' stato
Pjanic, Dani Alves, Benatia, Pjaca, Higuain.
in arrivo, se parte pogba come molto probabile a sto punto, un altro centrocampista di valore almeno spero fortemente Matic
Su pogba si prende tempo perche sembra che il real si sia inserito in maniera molto forte nella trattativa, notizia di ieri sera di sky.
le cessioni da fare sono:
Zaza, Hernanes, Lemina, Pereyra e Sturaro che si valutano intorno ai 70 milioni (non io, la gazzetta eh)
aggiungerei un grande sticazzi.
antonybridge
23rd July 2016, 20:03
campionato finito il 23 luglio GG
sempre piu come francia scozia germania
abisso gigante tra la juve e le inseguitrici . solo una svolta stile inghilterra puo' salvare il campionato . quindi mai
McLove.
23rd July 2016, 20:10
Vabbe se le altre società tirano a campare più che a fare progetti pluriennali. La Juve non ha dietro un emiro etc questa è la differenza tra Italia Francia ed Inghilterra.
-Tapatalk-
antonybridge
23rd July 2016, 20:17
puoi tirare su progetti che vuoi . ma se la juve puo' spendere 150 milioni prima di vendere è GG
forse solo il napoli potrebbe , ma sembra che nessuno ha voglia di andarci .
la roma il progetto ce l ha dà 5 anni . ma al comune se non ci mangiano grazie allo stadio , non lo fanno fare . ed ecco che tutti i soldi che uno stadio porterebbe , non esistono e ogni anno bisogna autofinaziare una società , che stava sotto la lente del fpf ,e che in 6 anni ha tolto quei mln di rosso in bilancio .
che poi la regola del fpf quan 7 anni fà l avevano presentata , mi sembrava una cosa perfetta per equilibrare il calcio . e invece 7 anni dopo , con tutti i bug della regola ha aumentato il gap tra le squadre in ogni campionato e anche in champions . negli anni passati in semifinale ogni tanto c erano le "piccole" ora sono anni che sempre le stesse ci ritroviamo .
Marphil
23rd July 2016, 20:28
puoi tirare su progetti che vuoi . ma se la juve puo' spendere 150 milioni prima di vendere è GG
la roma il progetto ce l ha dà 5 anni . ma al comune se non ci mangiano grazie allo stadio , non lo fanno fare . ed ecco che tutti i soldi che uno stadio porterebbe , non esistono e ogni anno bisogna autofinaziare una società , che stava sotto la lente del fpf ,e che in 6 anni ha tolto quei mln di rosso in bilancio .
che poi la regola del fpf quan 7 anni fà l avevano presentata , mi sembrava una cosa perfetta per equilibrare il calcio . e invece 7 anni dopo , con tutti i bug della regola ha aumentato il gap tra le squadre in ogni campionato e anche in champions . negli anni passati in semifinale ogni tanto c erano le "piccole" ora sono anni che sempre le stesse ci ritroviamo .
C'è poco da piangere, c'è una società che ha lavorato molto meglio delle altre, concordo che il discorso stadio è importante e costituisce un vantaggio notevole per la Juve (e ne abbiamo parlato qualche reply fa) ma non si può dare la colpa solo allo stadio se la Juve ora come ora da le piste a tutti.
Se le altre società avessero lavorato decentemente avrebbero reso la vita molto più difficile alla Juve in questi anni, d'altronde anche il loro progetto di rilancio con Conte non prevedeva di vincere tutto subito, e invece è successo, con grande complicità/incapacità delle altre squadre ad intavolare un progetto vincente pluriennale.
Diciamo che molto spesso si parla di progetti ma bisogna anche saperli progettare bene e condurli. La differenza fondamentale è che è nel DNA della Juve la netta volontà di voler VINCERE e lavorare in quel senso, molto spesso gli altri la pronunciano sta parola tanto per ma poi non si muovono a dovere di conseguenza.
Si, c'è solo la Juve, si gioca per il secondo posto.
Basta prenderne atto.
McLove.
23rd July 2016, 20:41
ancora a dare colpa allo stadio?
la roma per fare mercato si indebita ed e' ai limiti del fpf e me lo chiami progetto?
magari e' ora che vi rendiate conto che se in 5 anni non vi muovete da dove siete il progetto sia nammerda?
con lo stadio ti devi indebitare di piu e per anni per pagare i mutui prima che poi ti dia dell utile, ma di cosa stai parlando?
poi ripeto lo stadio lo costruisci dove vuoi tutte ste regole di cui parlate NON ESISTONO se lo vuoi costruire al colosseo be ovvio che il comune ti dice di no.
la realta' dei fatti e' che i club italiani non investono e tirano a campare non fanno progetti pluriennali ma cercano di prendere shortcut che poi col cazzo che riescono ed ecco ora perche i club italiani non fanno mercato se non vendono prima.
e' assurdo che cerchiate di trovare scuse rispetto a rendevi conto che nessuno ha avuto vantaggi se vi affidate ad incompetenti cazzi vobis per la roma la coppia sabatini/garcia, per il milan galliani/b etcetc.
insomma i piagnistei e le scuse stanno a zero come i vs progetti. in tutto questo nonostante gli shortcut l'unica che ha un progetto sportivo e' l'inter ovviamente oltre al napoli che veramente 12 anni fa erano nella cacca ed ora giocano in Champions bilancio a posto etc.
sul bug del fpf al di la del fatto che non mi pare che la juve sia stata venduta ad un cinese che fa mercato comprando giocatori in cina e dandoli in prestito in italia come voleva fare l'inter ne mi pare che altre societa comprino magliette.
sul discorso della champions sbagli infatti l'atletico madrid in questi anni non e' arrivato in finale 2 volte e non mi pare che sia ma stato considerato un top club, per non parlare di quando prma di vendere tutti il borussia recentemente e' arrivato ben avanti in champion con un progetto fatto di giovani talenti e costo irrisorio poi ha fatto soldi vendendoli tutti.
e poi c'e' anche l'el il siviglia non mi pare che non abbia un progetto e non faccia soldi eh tutti a dire che il campionato in spagna e' na merda perche e' tutto barca e real al di la che ormai da anni c'e' anche l'altetico con un progetto di rivalutazione di giovani e giocatori vecchi finiti pero se guardi la El ogni anno almeno 2/3 semifinaliste sono spagnole.
edit: ah per inciso a dirla tutta l'unico errore del napoli in questi 12 anni e se vogliamo guardare il pelo nell uovo, e' stato il mercato di gennaio dello scorso anno, ok che nessuno pensava ad una rimonta del genere della juve ma sei campione d'inverno con un higuain in forma strepitosa ed una squadra che gira un allenatore che di calcio ne capisce finalmente ma hai 11 titolari ed un paio di riserve il resto e' il nulla: investi sul mercato compra qualcun altro rinforza la rosa e probabilmente avrebbe dato più filo da torcere alla juve se non vincerlo proprio il campionato invece Adl pensava di avere gia vinto lo scudo a gennaio. ma e' poca roba rispetto alle idee di progetti shotcut indebitiamoci-> namo in champions -> arriva il grano perche non e' cosi.
Shub
23rd July 2016, 20:48
Lemina io lo terrei. Abbiamo ancora asamoah isla hernanes prima da vendere
antonybridge
23rd July 2016, 21:19
ancora a dare colpa allo stadio?
la roma per fare mercato si indebita ed e' ai limiti del fpf e me lo chiami progetto?
magari e' ora che vi rendiate conto che se in 5 anni non vi muovete da dove siete il progetto sia nammerda?
con lo stadio ti devi indebitare di piu e per anni per pagare i mutui prima che poi ti dia dell utile, ma di cosa stai parlando?
poi ripeto lo stadio lo costruisci dove vuoi tutte ste regole di cui parlate NON ESISTONO se lo vuoi costruire al colosseo be ovvio che il comune ti dice di no.
la realta' dei fatti e' che i club italiani non investono e tirano a campare non fanno progetti pluriennali ma cercano di prendere shortcut che poi col cazzo che riescono ed ecco ora perche i club italiani non fanno mercato se non vendono prima.
e' assurdo che cerchiate di trovare scuse rispetto a rendevi conto che nessuno ha avuto vantaggi se vi affidate ad incompetenti cazzi vobis per la roma la coppia sabatini/garcia, per il milan galliani/b etcetc.
insomma i piagnistei e le scuse stanno a zero come i vs progetti. in tutto questo nonostante gli shortcut l'unica che ha un progetto sportivo e' l'inter ovviamente oltre al napoli che veramente 12 anni fa erano nella cacca ed ora giocano in Champions bilancio a posto etc.
edit: ah per inciso a dirla tutta l'unico errore del napoli e' stato il mercato di gennaio dello scorso anno, ok che nessuno pensava ad una rimonta del genere della juve ma sei campione d'inverno con un higuain in forma strepitosa ed una squadra che gira un allenatore che di calcio ne capisce finalmente ma hai 11 titolari ed un paio di riserve il resto e' il nulla: investi sul mercato compra qualcun altro rinforza la rosa e probabilmente avrebbe dato più filo da torcere alla juve se non vincerlo proprio il campionato invece Adl pensava di avere gia vinto lo scudo a gennaio. ma e' poca roba rispetto alle idee di progetti shotcut indebitiamoci-> namo in champions -> arriva il grano perche non e' cosi.
credo non sei molto informato sullo stadio della roma e di tutti i no che hanno ricevuto :sneer:
PS la roma della vecchia gestione aveva -180 mln in bilancio . ora ha quasi azzerato e infatti il fair play ha dato l ok . e non è stata ricevuta nessuna multa e nessuna limitazioni delle rose
se poi vuoi avere ragione te la dò . tanto è per questo che tifi una squadra a 1200 km dalla tua città . per sentirti importante e migliore degli altri
McLove.
23rd July 2016, 21:22
credo non sei molto informato sullo stadio della roma e di tutti i no che hanno ricevuto :sneer:
PS la roma della vecchia gestione aveva -180 mln in bilancio . ora ha quasi azzerato e infatti il fair play ha dato l ok . e non è stata ricevuta nessuna multa e nessuna limitazioni delle rose
se poi vuoi avere ragione te la dò . tanto è per questo che tifi una squadra a 1200 km dalla tua città . per sentirti importante e migliore degli altri
quando non sai che cazzo dire tiri fuori il discorso che sono di Palermo e tifo juve, ma si sa che hai la cultura di uno che scarica le cassette di frutta e relativo cervello.
eppure in questo stesso thread lo stesso zio ha indicato dove vogliono fare lo stadio non c'e' bisogno di vivere a roma, per quanto negli ultimi anni forse sono stato piu' a roma che a palermo lol, sai gli altri leggono viaggiano etc
ti ripeto non esiste nessun limite per costruire uno stadio dipende solo dove lo vuoi costruire, per il resto grana soldi e basta.
Ma ovviamente una società che per rientrare nel fpf deve cedere pezzi da 90 quando cazzo lo fa uno stadio?
"er comune ce vieta de costrui' lo stadio", sono stronzate e scuse. dopo Erpalazzo mo c'e' ErStadio?
inoltre parlate dello stadio come se ti desse milioni di milioni di miliardi di paperopoli, vuoi un esempio?
gli incassi dello stadio per il campionato 2015/2016 della juve sono stati 41 milioni, ma sono gli INCASSI al botteghino mica l'utile da quelli levagli tutti i costi, parliamo di uno stadio eh non di un garage, e capisci che e' tutto grasso che cola ovviamente meglio averli che no, ma non ti svolta mica una squadra o una societa' eh, droide all estero quasi ogni squadra ha lo stadio di proprieta' e non sono tutte come la juve, pero il tifosetto ancora che parla che lo stadio fa svoltare e' utile ha un costo alto che in anni dopo ti produce un utile ma il binomio stadio: palazzo pieno di soldi di zio paperone sono stronzate.
resta palese che per i primi anni la voce stadio a bilancio e' stato un costo e solo recentemente da utile: chiamasi investimento, se le altre società italiane non vogliono investire per il futuro ma spendono soldi su giocatori che a testa loro li portano in champions, li il problema e' del progetto, se la juve non avesse costruito lo stadio avrebbe avuto negli scorsi anni più cash per fare mercato, non l'ha fatto ha fatto uno stadio ed ora si prende i frutti.
TUTTI potevano farlo.
Poi ripeto se vuoi lo stadio a 2 fermate dal duomo di milano o al posto del colosseo be colcazzo che ti dicono di si a meno che non gli caghi soldi sonanti e progetti paralleli dai quali il comune ha un utile e be anche la juve l'ha fatto con il progetto di rivalutazione della continassa, che probabilmente non sai nemmeno cosa sia.
che la roma abbia sanato la situazione economica ci sta be peggiorare era impossibile, ma vedi un progetto di un club deve anche essere sportivo e non mi pare che la coppia sabatini/garcia abbia fatto bene, l'anno csorso un merato sensa senso per una sqaudra che non aveva gioco e meno male che e' arrivato spalletti. Anni in cui avevi il cazzetto duro e nonostante tutto non hai vinto nulla e solo rosicato, quest anno la roma e' rientrata nel fpf grazie ai 30 milioni di pjanic (io ero lo stronzo che diceva cazzate avendolo detto giorni prima eppure le cose sono andate proprio cosi guardaumpo') be sportivamente cedere pjanic ed alla Juve non e' una grande mossa eh.
mi fa piacere che hai iniziato a rosicare presto, magari il fegato ti scoppia gia a novembre pero' che devi sparare cazzate come sei uso gia a luglio, no.
antonybridge
23rd July 2016, 21:49
ripeto per me spari cazzate a vanvera e non sai niente . ma ti do' ragione cosi sei contento :nod: vedo pure ce ti impegni a scrivere le cazzate che mi fa pena contraddirti
hai ragione :nod:
Estrema
23rd July 2016, 22:21
c'è da dire che per la exor aver lasciato fca e rcs e il recente accordo della stampa è stato un veicolare piu soldi in juventus non a caso concluse quest'anno le operazioni di famiglia dei pesi morti, si è potutto investire di piu in juventus o cmq si han le spalle piu coperte, il che di questi tempi non è poco.
Zi Piè
23rd July 2016, 23:02
Il progetto è un fallimento ponte, è Ora Che apri Gli occhi. Hanno deciso di fare lo stadio nel peggio posto Della città con un progetto da quasi 1.8 miliardi
Ma di che stiamo parlando? Poi Pallotta ha preso un prestito di 150 milioni dalla banca ergo I buffi ci stanno ancora.
holysmoke
23rd July 2016, 23:27
Il fegato a luglio è record mi sa :rotfl:
McLove.
23rd July 2016, 23:46
Lol secondo sky in serata marotta ha telefonato al Napoli dicendo che se preferiscono avere un canale prioritario su alcune contropartite al posto della clausola la Juve è disposta a trattare , cazzo pure trollato ADL.
Marotta genio.
-Tapatalk-
Palur
24th July 2016, 00:15
ma adl avrebbe tutto l interesse amtrattare le contropartite.
Estrema
24th July 2016, 00:19
ma adl avrebbe tutto l interesse amtrattare le contropartite.
tu dici? con 90 pippi ci compri quello che vuoi non quello che la juve ti mette a disposizione facendo il prezzo
Emma
24th July 2016, 00:21
buon per la juve per il discorso pogba, scovare uno che ti fa fare una plusvalenza di 120 milioni è tipo vincere alla lotteria. capita una volta ogni 25 anni.
per il resto, le operazioni di quest'anno, sono buone ma non da gridare al miracolo (togliendo Higuain, che è pagato paro paro coi soldi di pogba eh).
mercato in uscita:
hai svezzato uno dei più promettenti prospetti in circolazione, rendendolo un giocatore vero e l'hai consegnato al real madrid che può venderselo oggi o domani a più del doppio del valore che ti ha corrisposto, senza contare che gli hai anche pagato lo stipendio per questi 2 anni. praticamente hai fatto il 'sassuolo' del real madrid.
hai rivalutato quadrato che senza quest'annata valeva quanto il cazzo di un ebreo. e glielo hai riconsegnato al chelsea che ci può fare mercato o addirittura utilizzarlo direttamente.
mercato in entrata:
-un ragazzino croato u21 che prima dell'europeo nessuno conosceva.
-uno che a roma ha sempre dimostrato di potere essere uno forte, ma non ha mai fatto il salto di qualità.
-uno che al bayern faceva la riserva a howedes, lol.
-un terzino di trentatré anni che, come insegna evrà, magari soprà ancora fare il proprio dovere ma non è certo l'ira di dio del barça di guardiola.
questo che ho scritto è giusto per dire: si può dare una doppia lettura di qualsiasi cosa. frenate gli entusiasmi e guardate le cose con oggettività.
juve senza morata, pogba e cuadrado
juve con higuain, pjanic e dani alves
a me sembra essersi quantomeno indebolita, come squadra.
e l'anno scorso la differenza la juve l'ha fatta sul piano della squadra, non dei singoli.
Estrema
24th July 2016, 00:23
buon per la juve per il discorso pogba, scovare uno che ti fa fare una plusvalenza di 120 milioni è tipo vincere alla lotteria. capita una volta ogni 25 anni.
per il resto, le operazioni di quest'anno, sono buone ma non da gridare al miracolo (togliendo Higuain, che è pagato paro paro coi soldi di pogba eh).
mercato in uscita:
hai svezzato uno dei più promettenti prospetti in circolazione, rendendolo un giocatore vero e l'hai consegnato al real madrid che può venderselo oggi o domani a più del doppio del valore che ti ha corrisposto, senza contare che gli hai anche pagato lo stipendio per questi 2 anni. praticamente hai fatto il 'sassuolo' del real madrid.
hai rivalutato quadrato che senza quest'annata valeva quanto il cazzo di un ebreo. e glielo hai riconsegnato al chelsea che ci può fare mercato o addirittura utilizzarlo direttamente.
mercato in entrata:
-un ragazzino croato u21 che prima dell'europeo nessuno conosceva.
-uno che a roma ha sempre dimostrato di potere essere uno forte, ma non ha mai fatto il salto di qualità.
-uno che al bayern faceva la riserva a howedes, lol.
-un terzino di trentatré anni che, come insegna evrà, magari soprà ancora fare il proprio dovere ma non è certo l'ira di dio del barça di guardiola.
questo che ho scritto è giusto per dire: si può dare una doppia lettura di qualsiasi cosa. frenate gli entusiasmi e guardate le cose con oggettività.
juve senza morata, pogba e cuadrado
juve con higuain, pjanic e dani alves
a me sembra essersi quantomeno indebolita, come squadra.
e l'anno scorso la differenza la juve l'ha fatta sul piano della squadra, non dei singoli.
pensa a rosina va che è meglio......sennò poi se ti insultano a sto giro han ragione :sneer:
Emma
24th July 2016, 00:27
:sneer:
McLove.
24th July 2016, 00:33
tu dici? con 90 pippi ci compri quello che vuoi non quello che la juve ti mette a disposizione facendo il prezzo
il discorso e' che al napoli iteressavano e ben prima del discorso higuain zaza e pereyra. si deve vedere se dopo avere intascato i soldi della clausola la juve poi non gli gonfia il prezzo :sneer:
sulla juve idebolita non ho parole ma vero che tutto ha due ed anche piu modi in cui può essere visto
Ad esempio c'e' gente che caga e gente che facendo la stessa medesima cosa si riproduce per gemmazione. :sneer:
Palur
24th July 2016, 00:39
no vabbe la juve deve sistemare il centrocampo. Lo sistemera ma al momento non va.
Per contropartite io intendevo rugani.
Emma
24th July 2016, 00:55
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendimi ritardato in modo irreversibile". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
McLove.
24th July 2016, 01:03
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendimi ritardato in modo irreversibile". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Emma vedi di morire presto eh. :sneer:
Per contropartite io intendevo rugani.
ma non so quanto ora come ora si ceda rugani palur.
a controcampo qualcuno la juve prenderà ma magari prima si farà qualche operazione in uscita.
Emma
24th July 2016, 01:08
augurio di morte, faccina.
il cazzo l'abbiamo visto, le palle ce l'hai?
cazzo editi :rotfl:
McLove.
24th July 2016, 01:12
augurio di morte, faccina.
il cazzo l'abbiamo visto, le palle ce l'hai?
cazzo editi :rotfl:
eh?
ma dimmi una cosa vuoi attaccare briga perche stai rosicando? lol sul serio?
vai in piazza con la bandiera "Higuain infame" a me non fotte un cazzo. :sneer:
ah btw l'edit e' per rispondere a palur, ora vai a farti fottere, vai.
cioe' capisco che ti bruci il culo da tifoso napoletintersalernitano, capisco pure che scrivi che la juve si e' indebolita, cioe' no non lo capisco ma ogni testa e' tribunale ne mi interessa replicare
lol al Sassuolo del real quindi allora il Manchester o dove andrà pogba sono il Sassuolo della juve, ma ripeto mi frega poco.
Ma spiegami: tu mi dai del ritardato, senza alcun motivo, ed ad ufo sai solo tu il perche' ed io non posso sperare che ti levi dai coglioni il prima possibile? non ti conosco non mi vieni niente non sei simpatico ne intelligente da leggere e' piu interessante leggere le istruzioni d'uso dei tampax quando si caga, so /cares.
quanta sana ipocrisia, cresci va.
Emma
24th July 2016, 01:19
essù, c'hai messo la faccina per stemperare. non fare il codardo. sai quanto me ne sbatto il cazzo dei tuoi auguri di morte, lel.
piuttosto non rompere i coglioni co sta storia degli insulti, che la mia era una semplice risposta alla tua solita uscita 'sopra le righe' della normale educazione.
goditi la vita và
il manchester non è il sassuolo di nessuno, la juve non ha la ricompra su pogba.
editiamo a iosa.
McLove.
24th July 2016, 01:21
essù, c'hai messo la faccina per stemperare. non fare il codardo. sai quanto me ne sbatto il cazzo dei tuoi auguri di morte, lel.
piuttosto non rompere i coglioni co sta storia degli insulti, che la mia era una semplice risposta alla tua solita uscita 'sopra le righe' della normale educazione.
goditi la vita và
ohh "augurio di moretehhh" QQ
ma quale codardo ripeto non mi vieni niente ed ho le palle al punto che ti ripeto esisti o non esisti a me non cambia nulla.
l'uscita sopra le righe era che c'e' chi pensa di cagare e chi si riproduce per gemmazzione.. ohhhhh quale offesahhh sfidami a duello in quel di Dimaro cosi lavi col sangue l'ontahh, cazzo sei un troglodita?
non fare il codardo tu, stai succhiando e cerchi di attaccare briga ecco per me puoi anche crepare non me ne fotte nulla di te, attacca briga con un altro.
il maleducato sei tu, la vita me la godo tranqui.
il manchester non è il sassuolo di nessuno, la juve non ha la ricompra su pogba.
editiamo a iosa.
edit: scusa, sono un inguaribile ottimista con il discorso manchester speravo che ci arrivassi al fatto che pogba e' stato preso proprio dal manchester a zero ed andra li pagato 110 milioni almeno... speravo che arrivassi a capire quindi che sono trattative di mercato alcune vanno bene altre vanno male ma evidentemente ti sopravvalutavo, errore mio.
Emma
24th July 2016, 01:32
non ho capito bene cosa intendi dire con queste parole messe un po' a caso ma comunque ok.
l'ultima frase fa molto fidanzatina del liceo " per me puoi anche crepare non me ne fotte nulla di te".
whatever.
Marphil
24th July 2016, 01:38
Vabbè, se vi andate a vedere gli articoli sulla cessione di Higuain su qualsiasi sito sportivo che supporta i commenti penso si siano raggiunte vette di record, parlando di numero di reply.
E' scoppiato + di un fegato, potete stare tranquilli di questo.
Probabilmente sarebbe scoppiato pure a me se tifassi Napoli eh, un pò li capisco.
"Adda passà 'a nuttata"
Dai che vi diamo Bacca ed è tutt appost
Emma
24th July 2016, 02:02
io non tifando napoli posso guardare la cosa con oggettività.
il napoli quando ha preso higuain ha reinvestito paro paro i milioni di cavani, prendendo un attaccante più forte e migliorando la struttura tecnica della società.
coi 94 milioni della juventus si è raddoppiato il budget rispetto a quanto introitato con cavani ( già a sua volta raddoppiato rispetto a lavezzi)
il napoli deve ripartire nuovamente, riorganizzandosi e ristrutturandosi, tenendo presente che pochi anni fa era una società fallita ed ora invece ha seriamente la possibilità di attestarsi come seconda forza del campionato in pianta stabile e non dipendendo solo dall'exploit del singolo.
il discorso su pogba non ha alcun senso, è stato solo un caso che l'abbia ricomprato il man utd. la juve quando ha preso morata e quadrato ha volontariamente partecipato allo svezzamento/rivalutazione dei giocatori, e questo lo capisci -semplicmete- dalle modalità con cui sono state fatte le due operazioni, ricompra e prestito oneroso.
Mellen
24th July 2016, 02:16
La Juve vuole provare a vincere la CL. Vista l'età di alcuni giocatori chiave, ha due anni. Ha investito in un paio di giocatori che possono aiutare a raggiungere quell'obiettivo. Mancano 2 centrocampisti di cui uno che dovrà essere di livello superiore se dovesse vendere Pogba come pare
Wolfo
24th July 2016, 02:28
Emma a parte tutto l'operazione di morata è stata fantastica, nessuno aveva la sfera di cristallo, nessuno poteva prevedere wuanto sarebbe diventato forte, che poi ha dimostrato grandi potenzialità ma non sono mai esplose, e in tutto questo la juve ha guadagnato su tutti i fronti, finanziariamente e sul campo, non capisco la tua avversione.
Poi sinceramente vedere una juve indebolita è abbastanza pazzesco, sono al culmine di un progetto lungo, è questo il momento di osare con giocatori più esperti e abbandonare un attimo la questione degli investimenti sui giovani per fare plusvalenze. Per quanto riguarda pogba, la juve saprà rimpiazzarlo, intendiamoci bene, i soldi di higuain non sono quelli che entreranno per pogba, la juve piazzerà alemno altri 2 colpi, uno dei quali sarà di spessore.
McLove.
24th July 2016, 03:32
Emma a parte tutto l'operazione di morata è stata fantastica, nessuno aveva la sfera di cristallo, nessuno poteva prevedere wuanto sarebbe diventato forte, che poi ha dimostrato grandi potenzialità ma non sono mai esplose, e in tutto questo la juve ha guadagnato su tutti i fronti, finanziariamente e sul campo, non capisco la tua avversione.
Poi sinceramente vedere una juve indebolita è abbastanza pazzesco, sono al culmine di un progetto lungo, è questo il momento di osare con giocatori più esperti e abbandonare un attimo la questione degli investimenti sui giovani per fare plusvalenze. Per quanto riguarda pogba, la juve saprà rimpiazzarlo, intendiamoci bene, i soldi di higuain non sono quelli che entreranno per pogba, la juve piazzerà alemno altri 2 colpi, uno dei quali sarà di spessore.
hai visto sky stasera?
chiedo perche la gente dice che la juve porta i soldi di pogba su higuain be non e' cosi la juve negli ultimi due anni di mercato ha speso 200 milioni Higuain compreso, sopra la juve le due di manchester, ma per esempio la seconda italiana e' ad oggi la Roma con 160 milioni sul mercato. questo dicevano su skysport non ho come/dove controllare i numeri altrove, la spesa della roma mi pare eccessiva ma ho portato indietro il mysky per fermare e risentirlo nuovamente cosi c'era scritto e detto.
credo che la differenza nelle due squadre almeno sulla carta ad oggi sia evidente.
tornando al calcio giocato al posto dei fegati e delle varie infamità di Gonzalo Gerardo etc.
molti prospettano che la juve da un lato continuerà a giocare con il 352
cioe
---------------------Buffon
------------barzagli, bonucci, chiellini
dani alves, khedira, pjanic, marchisio, alex sandro
------------------Higuain, Dybala
ma molti pensano che cambierà modulo e passera ad un 433 (o 4321) che sulla carta mi piace molto di piu
--------------------Buffon
dani alves, bonucci, chiellini, alex sandro
---------khedira, pjanic, marchisio
----------dybala, higuain, pjaca
ovviamente queste sono formazioni "tipo" non scoridamoci la panca con evra, lich, mandz, benatia, rugani, sturaro etc etc.
il centrocampo e' provvisorio e da per certa la partenza di Pogba. io mi fapperei moltissimo su Matic come già detto cmq altro che mangiare nel ristorante da 100 euro , abbiamo comprato tutto il ristorante.
Estrema
24th July 2016, 08:01
se khedira fosse integro fisicamente( purtroppo nno lo è soffre di piccoli infortuni costanti) nenache avrebbe bisogno di un centrocampista la juve..................per me onestamente pogba alla juve dell anno scorso dava un surplus pari a zero, mi dispiace apriro una discussione piena di insulti, ma il meglio di se lo ha dato con pirlo a parargli il culo, magari il 2016 sara stata un annata storta vedi anche l'europeo, però a quella cifra è da vendere al volo ma proprio senza pensarci 2 volte un sostituto lo trovi anzi 2 in modo da non dover adattare nessuno ai 2 moduli.
Shub
24th July 2016, 09:44
Mi so fermato a Juve indebolita... poi che altro avete detto? Di sensato ehhhhh
peluche
24th July 2016, 10:25
io non tifando napoli posso guardare la cosa con oggettività.
il napoli quando ha preso higuain ha reinvestito paro paro i milioni di cavani, prendendo un attaccante più forte e migliorando la struttura tecnica della società.
coi 94 milioni della juventus si è raddoppiato il budget rispetto a quanto introitato con cavani ( già a sua volta raddoppiato rispetto a lavezzi)
il napoli deve ripartire nuovamente, riorganizzandosi e ristrutturandosi, tenendo presente che pochi anni fa era una società fallita ed ora invece ha seriamente la possibilità di attestarsi come seconda forza del campionato in pianta stabile e non dipendendo solo dall'exploit del singolo.
il discorso su pogba non ha alcun senso, è stato solo un caso che l'abbia ricomprato il man utd. la juve quando ha preso morata e quadrato ha volontariamente partecipato allo svezzamento/rivalutazione dei giocatori, e questo lo capisci -semplicmete- dalle modalità con cui sono state fatte le due operazioni, ricompra e prestito oneroso.
tralascio la parte sul napoli che ha fatto certamente bene partendo da macerie e che non diventerà mai per varie ragioni una seria contender a meno di fail pesanti di altri
Le operazioni di Morata e Cuadrado erano contestuali ad uno step del processo in cui non avevamo ancora la forza economica per fare certe operazioni.
Al tempo il prezzo di Morata era oltre 30 milioni, che noi non avevamo. Come ben sai ho criticato questa operazione per via della recompra, ma obiettivamente ex-post è stata positiva perché vero che abbiamo "valorizzato" un giocatore al real, ma grazie a questo ci siamo portati qualche trofeo in saccoccia, una finale di cl, cazzi e mazzi con tutti i vantaggi economici che ciò ha comportato che oggi ti consentono di comprare morata.
Idem Cuadrado, che da buon 27 enne non aveva niente da valorizzare.
se khedira fosse integro fisicamente( purtroppo nno lo è soffre di piccoli infortuni costanti) nenache avrebbe bisogno di un centrocampista la juve..................per me onestamente pogba alla juve dell anno scorso dava un surplus pari a zero, mi dispiace apriro una discussione piena di insulti, ma il meglio di se lo ha dato con pirlo a parargli il culo, magari il 2016 sara stata un annata storta vedi anche l'europeo, però a quella cifra è da vendere al volo ma proprio senza pensarci 2 volte un sostituto lo trovi anzi 2 in modo da non dover adattare nessuno ai 2 moduli.
dire che pogba non ha dato surplus lo scorso anno significa non aver mai visto la juve.
pogba ha dato non tanto, ma tantissimo.
Ha fatto pena la prima parte del campionato come tutta la squadra, poi è stato il migliore con bonucci e dybala, per cui di che cazzo stiamo parlando estre?
mah
Arthu
24th July 2016, 11:09
tralascio la parte sul napoli che ha fatto certamente bene partendo da macerie e che non diventerà mai per varie ragioni una seria contender a meno di fail pesanti di altri
Le operazioni di Morata e Cuadrado erano contestuali ad uno step del processo in cui non avevamo ancora la forza economica per fare certe operazioni.
Al tempo il prezzo di Morata era oltre 30 milioni, che noi non avevamo. Come ben sai ho criticato questa operazione per via della recompra, ma obiettivamente ex-post è stata positiva perché vero che abbiamo "valorizzato" un giocatore al real, ma grazie a questo ci siamo portati qualche trofeo in saccoccia, una finale di cl, cazzi e mazzi con tutti i vantaggi economici che ciò ha comportato che oggi ti consentono di comprare morata.
Idem Cuadrado, che da buon 27 enne non aveva niente da valorizzare.
dire che pogba non ha dato surplus lo scorso anno significa non aver mai visto la juve.
pogba ha dato non tanto, ma tantissimo.
Ha fatto pena la prima parte del campionato come tutta la squadra, poi è stato il migliore con bonucci e dybala, per cui di che cazzo stiamo parlando estre?
mah
In un mondo che dice male di messi e cr7 pogba che sarà il transfer piu costoso della storia ovvio sia un mezzo giocatore :troll:
Estrema
24th July 2016, 11:36
pelu non è cosi purtroppo pogba l'anno scorso non è stato alivelli dell'anno precedente quantomeno a livello di costanza di rendimento...........agli europei messo in un ruolo non suo non ha reso come il campione che è oggi 100 e passa milioni per un giocatore ti permettono di comprarne 2 che ti copriono tutti e 2 i ruoli di centrocampoche in caso servono alla juve, perchè pogba l'abbiamo visto tutti se lo sposti piu indietro non sa ancora( magari con il tempo diventera bravo pure li) fare l'interdizione è spesso in ritardo e non sa fare i falli prende i gialli in quel ruolo molto piu di altri giocatori, perciò di che stiamo parlando vendi uno e ne compri 2 è cosi che si fa il salto di qualita, anche perchè parliamoci chiaro a te servono i giocatori che fan la differenza con il bayern il real e il barca non ce vncono da soli le partite con il chievo, per quello ti basta gia quello che hai..................poi come dice MC ogni testa è un tribunale a se perciò io fossi uno juventino( fermo restando che i soldi vengano investiti per 2 profili di alto livello) sarei piu che contento di questa cessione a queste cifre( naturalmente se compri sto cazzo in cariola e no mi tengo pogba)
peluche
24th July 2016, 12:08
pelu non è cosi purtroppo pogba l'anno scorso non è stato alivelli dell'anno precedente quantomeno a livello di costanza di rendimento...........agli europei messo in un ruolo non suo non ha reso come il campione che è oggi 100 e passa milioni per un giocatore ti permettono di comprarne 2 che ti copriono tutti e 2 i ruoli di centrocampoche in caso servono alla juve, perchè pogba l'abbiamo visto tutti se lo sposti piu indietro non sa ancora( magari con il tempo diventera bravo pure li) fare l'interdizione è spesso in ritardo e non sa fare i falli prende i gialli in quel ruolo molto piu di altri giocatori, perciò di che stiamo parlando vendi uno e ne compri 2 è cosi che si fa il salto di qualita, anche perchè parliamoci chiaro a te servono i giocatori che fan la differenza con il bayern il real e il barca non ce vncono da soli le partite con il chievo, per quello ti basta gia quello che hai..................poi come dice MC ogni testa è un tribunale a se perciò io fossi uno juventino( fermo restando che i soldi vengano investiti per 2 profili di alto livello) sarei piu che contento di questa cessione a queste cifre( naturalmente se compri sto cazzo in cariola e no mi tengo pogba)
mi spiace ma tu le partite della juve non le hai viste, perché dire che difensivamente non rende significa non aver quasi mai visto giocare Pogba, di cui si apprezza proprio la capacità di fare molto bene le due fasi. E basta vedersi come è cresciuto per intercetti e tackles dagli scorsi anni per rendersene conto. Poi che a volte prenda gialli evitabili è un altro discorso, ma questo non lo definisce come incapace di interdizione.
quanto alla continuità, se passiamo sopra le prime partite dove non solo lui ma tutta la squadra ha avuto difficoltà, è cresciuto molto anche da quel punto di vista. Poi se pensiamo che un 23enne debba essere costante per 50+ partite l'anno partiamo proprio con i presupposti sbagliati, o devo farti il giochino di "dove era giocatore x e cosa faceva a 23 anni?" come i mongoli?
parlare per dare aria alla bocca proprio.
ritenta sarai più fortunato.
Estrema
24th July 2016, 12:26
mi spiace ma tu le partite della juve non le hai viste, perché dire che difensivamente non rende significa non aver quasi mai visto giocare Pogba, di cui si apprezza proprio la capacità di fare molto bene le due fasi. E basta vedersi come è cresciuto per intercetti e tackles dagli scorsi anni per rendersene conto. Poi che a volte prenda gialli evitabili è un altro discorso, ma questo non lo definisce come incapace di interdizione.
quanto alla continuità, se passiamo sopra le prime partite dove non solo lui ma tutta la squadra ha avuto difficoltà, è cresciuto molto anche da quel punto di vista. Poi se pensiamo che un 23enne debba essere costante per 50+ partite l'anno partiamo proprio con i presupposti sbagliati, o devo farti il giochino di "dove era giocatore x e cosa faceva a 23 anni?" come i mongoli?
parlare per dare aria alla bocca proprio.
ritenta sarai più fortunato.
dai peluce non ti preoccupare tutto a posto hai ragione te..............
peluche
24th July 2016, 12:34
dai peluce non ti preoccupare tutto a posto hai ragione te..............
della serie, non ho idea di cosa sto parlando ma devo per forza dire la mia
Estrema
24th July 2016, 12:47
della serie, non ho idea di cosa sto parlando ma devo per forza dire la mia
certo mi hai scoperto volevo aumentare il count :sneer:
peluche
24th July 2016, 12:52
certo mi hai scoperto volevo aumentare il count :sneer:
no semplicemente volevi pontificare come tuo solito :sneer:
holysmoke
24th July 2016, 14:14
10822
:rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
24th July 2016, 14:44
la stregua è la stessa che tatuarsi il nome della morosa. sei un coglione ed è giusto che ne porti il marchio.
Randolk
24th July 2016, 14:46
Meanwhile, de laurè offre 40 milioni per Icardi, Ausilio risponde suka, ne parliamo da 50 in su.
Zi Piè
24th July 2016, 14:54
E quando lo freghi un top 5 !!!
Palur
24th July 2016, 15:46
Meanwhile, de laurè offre 40 milioni per Icardi, Ausilio risponde suka, ne parliamo da 50 in su.
da 60
si aprono scenari interessanti potremmo uscirne parecchio piu forti.
NelloDominat
24th July 2016, 15:49
Che campagna acquisti la Juve. Wow...
Mellen
24th July 2016, 18:50
Chiedo appare Rakitic che presumo per tutti sia un campione, quali altri nomi potrebbero essere considerati degli acquisti a livello della partenza di Pogba
McLove.
24th July 2016, 18:55
al livello di pogba credo nessuno chi vede giocare la juve sa cosa e' quel calciatore, poi possiamo scannarci sulla valutazione economica per taluni non vale quelle cifre per altri vale anche di piu'.
come buon sostituto ed arrivabile c'e' Matic che e' il primo obiettivo della Juve a quanto si dice se il chelsea lo lascia partire.
altri nomi sono inarrivabili o di profilo inferiore.
Edit: secondo quanto detto da sky il giocatore starebbe facendo pressioni sul Chelsea per andare anche perché al chelsea c'è tanta concorrenza quest anno a centrocampo, la società sarebbe disposta ad una cessione si parla di 30 milioni in su, ma conte non vuole privarsene.
Palur
24th July 2016, 19:30
vi serve un uomo di corsa e di sostanza ( sia esso mezzala o mediano) ed uno con cpacita si regia interdizione.
Poi pogba non sai piu nemmeno chi é.
McLove.
24th July 2016, 19:36
vi serve un uomo di corsa e di sostanza ( sia esso mezzala o mediano) ed uno con cpacita si regia interdizione.
Poi pogba non sai piu nemmeno chi é.
gli uomini di corsa li abbiamo sulle fasce se c'e' la coppia alves/alex sandro e cmq nemmeno evra e lich sono da meno in spinta e corsa, ovviamente piu attenti in copertura/meno dirompenti
Si deve comunque vedere se si gioca a 3 dietro o a 4: giocando a 3 in difesa lo stesso pjiaca puo giocare da esterno di centrocampo in situazioni particolari puo essere quello che era cuadrado lo scorso anno sulla sinistra, salta l'uomo ed ha piedi 200 volte migliori e vede la porta pure.
giocando a 4 in difesa si può, volendo, anche giocare a 4 a centrocampo li pjanic farebbe il trequartista in un ipotetico rombo, credo.
tieni conto che pjanic e marchiso se in forza/integri sono inamovibili e resta una sola slot, a meno che non si cambia modulo come dicevo sopra, slot che giocando a tre e' di khedira se integro
khedira e' un giocatore superiore ed di un intelligenza calcistica sopra la norma, lo scorso anno con lui in campo la juve rendeva il doppio.
marchisio ha capacita sia di regia che di interdizione in regia non e' un fuoriclasse ma da ottimamente i tempi e fa ordine ogni pallone passa dai suoi piedi come accadeva con pirlo tempo fa, marchiso manca la prima parte del campionato pero' ed esce da un brutto infortunio non si sa la resa ne quando ritornerà in forma (ha ripreso ad allenarsi) ne se avra ricadute etc.
pogba non lo sostituisci perche era uno che aveva tutto: interdizione con progressi enormi gli ultimi anni, salta l'uomo/ini in progressione, piede sopraffino, capacita di inserirsi, stop in ogni condizione, colpo di testa, tiro da fuori e pure bravo sulle punizioni.
poi ci si chiede perche propongano 100 e passa milioni... io un giocatore cosi completo e' il calcio totale in un solo giocatore, completo in tutto non l'ho MAI visto
uno in campo come pogba ti fa alla bisogna quello che in altri club fanno tanti giocatori distinti, non mi stupisce che chi non veda le partite della juve dica che e' sopravvalutato mentre club con esperti hanno ragiunto quele cifre: uno come pogba a centrocampo non ne esiste da nessuna parte.
Dei candidati l'unico che ha un valore assoluto a centrocampo e' matic ovviamente non potendo arrivare a rakitic o mascherano che ovviamente ricoprirebbero ruoli differenti e li entrerebbe la versatilità di marchiso a giocare dove vuole a centrocampo pure a mezzala.
altri profili non ne vedo sinceramente e sarebbero cmq spanne sotto come sissoko, brozovic ed altri nomi accostati alla juve ecco un sissoko o un brozo non hanno nulla in piu di un Asamoah (ovviamente se in forma quello pre infortunio per intenderci e che a volte lo scorso anno ha giocato proprio al posto di pogba) che e' gia della juve, serve uno di alto profilo o paradossalmente potrebbero anche essere soldi buttati.
Palur
24th July 2016, 19:53
si marchisio e khedira non li considerare.
Servono due giocatori con quelle caratteristiche ma che garantiscano continuita.
matic sissoko , rakitic brozovich , biglia joao mario , posso durarla fino a domani .
Pogba é come il cucchiaio , non esiste , e state facendo l affare del secolo.
Siamo al classico piu bello che utile.
Zi Piè
24th July 2016, 19:56
L ultima volta che ho visto uno forte come Pogba in quel ruolo era negli 80/90, mi ricorda molto Cerezo (ovviamente calcio diverso, ma i giocatori si assomigliano molto).
McLove.
24th July 2016, 19:58
si marchisio e khedira non li considerare.
Servono due giocatori con quelle caratteristiche ma che garantiscano continuita.
matic sissoko , rakitic brozovich , biglia joao mario , posso durarla fino a domani .
Pogba é come il cucchiaio , non esiste , e state facendo l affare del secolo.
Siamo al classico piu bello che utile.
che stiamo facendo l'affare ne sono sicuro, poi a differenza di varie infamita' lette su higuain, cosi e' il calcio 20 milioni la juve non riuscirebbe a darglieli mai (13+7 di diritti d'immagine) grazie Poul e' stato un piacere per quanto hai dato.
sul piu bello che utile non sono d'accordo invece, ovviamente e' giovane ovviamente ha le sue assenze (morata ha fatto mezza stagione di merda perche si era lasciato, come ammesso molto candidamente da lui, alla fine sono anche ragazzini eh), ma Pogba e' molto più utile che bello proprio per quello che ti dicevo sopra ha semplicemente TUTTO, poi se non e' in giornata amen ma come tutti. e recentemente era sempre meno in giornate no.
la francia non la considerare ha giocato totalmente fuori ruolo e senza la libertà di fare quello che vuole come faceva alla juve, se lo metti davanti alla difesa come in finale pogba perde il 200% di quello che e'
McLove.
24th July 2016, 19:59
L ultima volta che ho visto uno forte come Pogba in quel ruolo era negli 80/90, mi ricorda molto Cerezo (ovviamente calcio diverso, ma i giocatori si assomigliano molto).
minchia hai ragionissima zio. Toninho cerezo. :bow:
Mellen
24th July 2016, 20:06
Sul discorso modulo, a 4 Bonucci ha un difensore buono e nulla più.
Mi spiace dirlo ma Leo è un ottimo centrale a 3 che sa impostare e fare le chiusure (quello che era il libero anni fa) ma sull'uomo non è così forte (meglio Barzagli e Chiellini ).
peluche
24th July 2016, 20:14
Sul discorso modulo, a 4 Bonucci ha un difensore buono e nulla più.
Mi spiace dirlo ma Leo è un ottimo centrale a 3 che sa impostare e fare le chiusure (quello che era il libero anni fa) ma sull'uomo non è così forte (meglio Barzagli e Chiellini ).
veramente siamo arrivati in finale di cl con la difesa a 4.
luogo comune
McLove.
24th July 2016, 20:18
veramente siamo arrivati in finale di cl con la difesa a 4.
luogo comune
Esatto
-Tapatalk-
Mellen
24th July 2016, 21:16
Arrivati in finale ANCHE con la difesa a 4 perché barzagli non assicurava mai i 90 minuti.
Vi invito a rivedere i tabellini dei match.
Borussia : andata a 4. Ritorno si infortuna Pogba e si va sul sicuro. BBC e partitona.
Monaco : andata barzagli dentro solo a poco dalla fine. Ritorno BBC totale.
Real : andata con Barzagli che entra e fa quasi tutto il secondo tempo dopo che si era un po' ballato nel primo (partitona). Ritorno entrato solo per tenere all'assalto finale.
Quindi ribadisco che Bonucci in una difesa a 4 è limitato e diventa un difensore normale. È un mostro nelle chiusure dee diagonali ma soffre un po' l'attacco diretto. Mia opinione
Edit: per dire che a 3 è il migliore del mondo. A 4 non lo è e si attesta al livello di altri fortissimi
McLove.
24th July 2016, 22:10
la telenovela Nara/Icardi continua.
il napoli ha proposto 40 milioni offrendo al giocatore 6 milioni di ingaggio, quasi il doppio di quanto prende ora, clausola rescissoria di 100 milioni, in piu dei benefits come un ruolo da attrice a wanda nara nel prossimo cinepanettone nonché i diritti di immagine della nota shampista argentina.
Chiaramente premono per andare ma l'inter a meno di 50/60 milioni non si priva, dice
il napoli non vuole pagare icardi 50 e piu milioni manco per il cazzo forte dell accordo con giocatore e relativa troia.
Secondo le ultime puntate della telenovela AusilioTopfive sarebbe per la prima volta disposto a trattare l'adeguamento del contratto di icardi ad un cifra superiore per trattenerlo onde evitare di essere "costretti" a cederlo a cifre inferiori visto il maldipancia di lui e gentile zoccola.
Marphil
24th July 2016, 22:13
Si considera anche la questione diritti d'immagine che per Icardi e Wanda hanno un peso notevole (ci fanno svatiati milioni) e adl li vuole sempre tutti per se.
E' un nodo quello del diritto d'immagine con il Napoli che ha sempre causato problemi nelle trattative.
McLove.
24th July 2016, 22:15
Si considera anche la questione diritti d'immagine che per Icardi e Wanda hanno un peso notevole (ci fanno svatiati milioni) e adl li vuole sempre tutti per se.
E' un nodo quello del diritto d'immagine con il Napoli che ha sempre causato problemi nelle trattative.
Vabbe ma una volta che fa fare un cinepanettone alla nara con le zinne di fuori credi che Adl non abbia fatto bingo?
Cioe se quella decide che vuole fare l'attrice e chiude i tre buchi ad oltranza Icardi se non lo fanno andare al napoli in Inter napoli si fa autogoal ed esulta.
Marphil
24th July 2016, 22:36
Vabbe ma una volta che fa fare un cinepanettone alla nara con le zinne di fuori credi che Adl non abbia fatto bingo?
Cioe se quella decide che vuole fare l'attrice e chiude i tre buchi ad oltranza Icardi se non lo fanno andare al napoli in Inter napoli si fa autogoal ed esulta.
Non lo so, ballano parecchi soldi, sicuro il troione di Wanda ha un peso importante.
PS ho casualmente scoperto la sorella
https://it.pinterest.com/valegomezperez/zaira-nara/
Me cojoni
Palur
24th July 2016, 23:05
Ma icardi va al Napoli.
65 70 mln.
McLove.
24th July 2016, 23:28
l'ultima offerta pervenuta dal manchester per pogba secondo sky e' di 110 milioni+ 10 di bonus ed a quanto pare lo United pagherebbe la percentuale di raiola.
La juve ha detto no per lasciare andare Pogba vuole 120 milioni.
Marphil
25th July 2016, 00:04
Mal di pancia Mancio?
Peggio di una figa cmq, molto peggio.
McLove.
25th July 2016, 00:13
Si parla già di buona uscita. Mah l'Inter pare veramente una telenovela lol
-Tapatalk-
edit sembra che il litigio tra Tholil e mancini sia dovuto al mercato: mancini vuole 3 acquisti importanti subito, la nuova proprieta' invece non vuole spendere vuole prima vendere e fare cash e fare mercato con quelli ma iniziare un progetto pluriennale basato su perlopiu' giovani a basso costo
mancini non ha tutta sta voglia di stare in un progetto plueriannale, si era gia rotto il cazzo di non avare voce inc apitolo sul mercato e sembra che domani si dimetta.
AusilioTopfive e in volo per risolvere sia la querelle icardi che il problema mancini vola Topfive pensaci tuhhhhh
Marphil
25th July 2016, 00:36
Mancini non è onestamente l'allenatore adatto ad un progetto pluriennale di crescita e di trofei in standby.
Ha vinto quello che ha vinto in carriera, ha sempre avuto un atteggiamento da prima donna e una prima donna in seconda linea non ci sta, questo mi pare chiaro.
Tra l'altro Mancini era riuscito nell'impresa di farsi già comprare + di mezza squadra dal Thohir dopo che a Mazzarri non gli compravano manco un cagnolino, evidentemente vede in questo passaggio di consegne una fase di stallo e di non crescita della squadra. Ovviamente una cessione di Icardi in questo senso crea preoccupazioni ma vero pure che poi con 50 o 60 bombe qualcuno ci prendi, magari anche più funzionale al tuo progetto.
Il punto è se avrà pazienza o meno (conoscendo il soggetto non è proprio uno paziente anzi).
Se se ne va neanche mi stupirebbe più di tanto. Non ce lo vedo ora come ora in un progetto dove non si vince qualcosa nel giro di 2 anni max.
Ma poi penso che più che altro gli dia fastidio il ruolo che sta assumendo di solo l'allenatore e di non essere praticamente interpellato per le questioni di mercato. E già ha manifestato un forte mal di pancia in questo senso.
Wolfo
25th July 2016, 00:42
se se ne va è la fortuna dell'inter
Shub
25th July 2016, 00:51
Si ma chi ti ci viene ad allenare l'Inda???
BieRsa? :sneer:
Palur
25th July 2016, 00:51
ma infatti stanno facendo fuori mancini.
Giustamente visto che si impunta ad avere giocatori over 35.
via. Andranno via lui , icardi al napoli , forse handanovich.
E saremo piu forti.Verra un allenatore si transizione , che probabilmwnte si fermera poi in dirigwnza , penso a leonardo.
L anno prossimo arriva simeone.
Le impressioni sono queste.
McLove.
25th July 2016, 01:44
Con Leonardo c'è un accordo da tempo si dice ma non come allenatore ma al posto di AusilioTopfive che è un scadenza ed in relazione a come agisce in sta finestra di mercato potrebbe saltare. Poi poesse che gli fanno fare il traghettatore.
-Tapatalk-
Slurpix
25th July 2016, 07:39
Non lo so, ballano parecchi soldi, sicuro il troione di Wanda ha un peso importante.
PS ho casualmente scoperto la sorella
https://it.pinterest.com/valegomezperez/zaira-nara/
Me cojoni
la sorella se la pompa (o pompava) Forlan, sarà un vizio di famiglia seguire le nerchie dei calciatori :nod:
IamRoland
25th July 2016, 08:50
Un anno di 'purgatorio' in attesa di Simeone me lo farei volentieri.
Ciao Mancio, è stato bello (ma anche no)
Shub
25th July 2016, 09:42
Non ha comprato nessuno la Juve stamani? :sneer:
Zl4tan
25th July 2016, 10:45
ma infatti stanno facendo fuori mancini.
Giustamente visto che si impunta ad avere giocatori over 35.
via. Andranno via lui , icardi al napoli , forse handanovich.
E saremo piu forti.Verra un allenatore si transizione , che probabilmwnte si fermera poi in dirigwnza , penso a leonardo.
L anno prossimo arriva simeone.
Le impressioni sono queste.
magari... simeone prende 9 milioni all atletico
Palur
25th July 2016, 10:50
magari... simeone prende 9 milioni all atletico
si ma dall anno prossimo non abbiamo piu vincoli finanziari.
Questo é l uötimo anno.
ancora grazie moratti grazie.
Quanto a leonardo non se ne era parlato al posto di ausilio , ma come figura di coordinamento tra societa squadra (allenatore) e mercato.
In pratica ausilio leonardo dovrebbero replicare le funzioni di marotta paratici.
Si é fatto anche il nome di oriali.
Palur
25th July 2016, 11:30
si parla di de boer , nel qual caso viene per rimanere.
Voglio parlare chiaro :de boer lavora benissimo coi giovani inoltre é ottimo per dare una struttura di gioco alla squadra.
Pero fa solo.e solamente in maniera idiota,e,ripetitiva il 433.
Quest anno ha perso all ultimo respiro il confronto in eredivise con cocu che invece per ecletticita e concretezza si é dimostrato un allenatore con enormi potenzialita.
Comunque per quello che serve all'inter vale due mancini e mezzo.
Non pensate alla classifica , de boer dara una struttura un gioco e dei ruoli.Vincere é uno,step successivo .
haha all'ultimo respiro .............ho,trovato un articolo sul riassunto di cui sopra http://www.ultimouomo.com/pazza-olanda/
Mellen
25th July 2016, 11:38
parrebbe che il Milan abbia ancora il vecchio vizietto.
Arbeloa svincolato preso per 1 anno con opzione per il secondo.
Slurpix
25th July 2016, 11:49
vabbè gli svilcolati li prendono tutti eh -.-
cmq se non ci son soldi questo è quanto, ci serve un dc e hanno preso quello che era libero sulla piazza; mi sembra fisicamente integro cmq
Bakaras
25th July 2016, 12:13
Sembra che Sabatini stia provando a prendere Tielemans dall'Anderlecht
Palur
25th July 2016, 12:56
Tielmans è una bestia cazzo
Bakaras
25th July 2016, 14:36
Tielmans è una bestia cazzo
Si però è un 19enne che ha giocato solo in un campionato che non è esattamente tra i più difficili in europa
Mellen
25th July 2016, 14:56
Si però è un 19enne che ha giocato solo in un campionato che non è esattamente tra i più difficili in europa
dipende dal costo, ma sono questi i colpi che possono farti migliorare la squadra o a fare una bella plusvalenza e rinnovare altri ruoli...
Zi Piè
25th July 2016, 15:16
Il tutto sta nel cercare trattenerli quando diventano forti...
peluche
25th July 2016, 15:21
mi sa che costa sui 30 pippi Tielemanz
holysmoke
25th July 2016, 15:54
Nuovo incontro per icardi è qst volta ce pure il troione
peluche
25th July 2016, 15:55
dicono 27 milioni + Gabbiadini per Wando
holysmoke
25th July 2016, 16:22
Ma se è incedibile come ha detto sia il topfaiv che bei capelli Zanetti... Perché il troione e adl si incontrano? Tutto un bluf per fargli aumentare l'ingaggio dall'Inter?
Marphil
25th July 2016, 16:49
Ovvio, nessuno é veramente incedibile.
Palur
25th July 2016, 17:05
Tielmans mi sa che a meno.di 45 non rispondono manco al.telefono.
Icardi.è un.giocatore.del Napoli ma lo pagheranno. Tanto.
Il punto è che non farà sentire la mancanza di higuain.
All Inter uno tra milik e dzeko.
Randolk
25th July 2016, 18:15
AdL offre 45+5 e contratto da 6.5 +3 per metà diritti d'immagine, è ancora no. Alzerà fino a 60 imo.
Zi Piè
25th July 2016, 18:44
Mamma mia l inter fa un affarone a venderlo a quel prezzo...
holysmoke
25th July 2016, 18:44
Ma l'Inter ha già un papabile sostituto?
Zi Piè
25th July 2016, 18:53
MAgari Dzeko !
Randolk
25th July 2016, 19:00
Ma l'Inter ha già un papabile sostituto?
Luca Toni.
Palur
25th July 2016, 19:23
vanno su milik o dzeko.
McLove.
25th July 2016, 21:11
sembra che il milan sia interessato a Zaza.
Zaza ha rifiutato il Wolfsburg che proponeva circa 30 milioni (25 milioni cash + bonus di circa 5 milioni) anche il west ham ha fatto un proposta analoga.
il problema è che il milan non ha soldi per pagarlo altri club hanno proposto 30 milioni deve arrivare a quella cifra quindi ha proposto alla juve contropartite tecniche per abbassare il cash.
la Juve alla proposta di contropartite ha risposto che non ha alcun interesse in nessun giocatore del milan (tempo fa si parlava di de sciglio ma che cmq ad oggi verrebbe fortemente chiuso da altri)
A quanto pare Zaza non rifiuterebbe il Milan ma ora spetta al Milan trovare il dinero
Axet
25th July 2016, 21:16
Zaza è buono per il lavoro che fa, ma mi terrei Bacca tutta la vita tbh. Vorrei capire che cazzo è successo tra il colombiano e il milan, non ho seguito molto la vicenda quindi non so se ho perso pezzi qua e là.