Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 [49] 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Zi Piè
3rd January 2017, 22:47
http://4.bp.blogspot.com/-YruniQxpMO4/VUeGd3oolXI/AAAAAAAAIW4/vBTsDnYw2vk/s1600/tumblr_nntxfzLD5o1tkhimuo1_500.jpg

Neanche nei tuoi sogni più bagnati . :point:

Randolk
3rd January 2017, 22:49
Avete le pezze al culo zì. Stacce.

Zi Piè
3rd January 2017, 22:54
Avete le pezze al culo zì. Stacce.

E ma pure voi mica nuotate nelle piscine piene di $ :) Oh poi dalla prossima stagione saremo in pareggiohhhh di bilancio !

Edit: piu che altro ero curioso di sapere come una società con oltre 400 bombe di buffo possa ancora permettersi di spendere 28 banane su un giocatore

McLove.
3rd January 2017, 23:48
io facevo un altro discorso, sulla questione di chi vede il calcio in maniera romantica......per quanto riguarda il concetto bandiere, no mc qui sbagli mi dispiace però anni e anni fa parlaimo ddegli anni acavallo tra il 70 e l'80 cioè prima che arrivassero i fiumi di soldidelle televisioni che hanno fatto impennare non tanto gli ingaggi dei top ma quelli dei giocatori medi, esistevano giocatori che si legavano a squadre anche non di primissimo livello per anni e anni, il rapporto giocatore tifoso era del tutto diverso la gestione delle societa era diversa, lo stadio inteso come luogo di aggregazione era diverso, un calcio che era un altro mondo, ce oggi non è piu possibile appunto per i punti che hai elencato te oggi sono lavoratori hanno procuratori uffici stampa addetti all'immagine e via discorrendo, il calcio è cambiato a livello di percezione di massa è andato di pari passi ai tempi.

ti consiglio un libro prova a leggerne qualche estratto ; calci sputi e colpi di testa di sollier, quello parla di un mondo del calcio che oggi sarebbe inconcepibile.

tra il 70 e gli 80 si parla di 40/50 anni fa estrema, non si tratta di calcio romantico ma di calcio giurassico che il 99% dei tifosi da curva attuali o quelli degli infami non hanno nemmeno vissuto, daje.

Palur
3rd January 2017, 23:48
:rotfl:

Estrema
3rd January 2017, 23:54
tra il 70 e gli 80 si parla di 40/50 anni fa estrema, non si tratta di calcio romantico ma di calcio giurassico che il 99% dei tifosi da curva attuali o quelli degli infami non hanno nemmeno vissuto, daje.
ma che centra io parlavo solo di chi ancora è legato a quel tipo di calcio so benissimo che non siste piu e quant'altro però esiste chi ancora pensa alle bandiere chiama higuain infame perchè va lla juve ( che poi se ci va cazzi di adl che ha messo la clausola) cioè il tutto è partito dal discorso delle bandiere e via discorrendo c'è ancora chi ci crede e non solo vecchi di 70 anni ma anche giovani che sentono i racconti del calcio che era da magari genitori o nonni ecc ecc.

poi che oggi quel modello è superato e irripetibile mi sembra che sia ovvio, ma lo puo essere per me per te ma non per emma magari, se gli piace ancora pensare che uno non deve esultare sotto la curva avversaria dopo che fa gol sennò è normale che gli tirano i seggiolini è solamente una sua visione tutto qui, giusta o sbagliata non sta a me a giudicarlo, posso abbozzare un opinione ma non è che mi ci metto a discutere

McLove.
4th January 2017, 00:01
Estrema chi da dell' infame ad higuain, così come chi whina per lebbandiere, esiste o non staremmo parlando , ma è incontrovertibile che chi lo dice non ha vissuto il calcio degli anni 70, quindi lo dice per altro. Penso che questo punto sia cristallino. E per me lo dice perché senza mezzi termini è coglione tanto quanto quelli che per 22 stronzi strapagati che danno un calcio ad un pallone di picchia si accoltella, soffre (lol) e sfoga le frustrazioni di una vita di merda che ha, che se non fosse il calcio picchierebbe la moglie etc, non è un caso che il 90% del tifo organizzato siano merda falliti che non hanno mai fatto sport che non sanno cosa significhi e sfogano nel calcio la loro inadeguatezza , gente che ruba ossigeno al mondo.

-Tapatalk-

Estrema
4th January 2017, 00:10
Estrema chi da dell' infame ad higuain, così come chi whina per lebbandiere, esiste o non staremmo parlando , ma è incontrovertibile che chi lo dice non ha vissuto il calcio degli anni 70, quindi lo dice per altro. Penso che questo punto sia cristallino. E per me lo dice perché senza mezzi termini è coglione tanto quanto quelli che per 22 stronzi strapagati che danno in calcio ad un pallone di picchia si accoltella, soffre (lol) e sfoga le frustrazioni di una vita di merda, se non fosse il calcio picchierebbe la moglie etc. Cioè gente che ruba ossigeno al mondo.

-Tapatalk-
ma posso essere d'accordo su questo percarita, ma non entro appunto nelle dinamiche del perchè, ci sono tanti motivi, io per eseperienza mia calcistica ho iniziato a frequenatare la curva da ragazzino eil discorso che fai te stava al capolinea resisteva perchè gente di 50 anni allora l'aveva vissuta a 20 anni e ce rompeva il cazzo co ste cose e a 15 16 17 18 anni isnomma quando sei ragazzino qualche cazzata la prendi per buona, poi c'è chi cresce e chi arriva a 50 oggi che invece è rimasto a quel epoca la e non vuole capire che il calcio che ha conosciuto da ragazzo non essite piu perchè è cambiato il concetto sociale del calcio.

Mellen
4th January 2017, 00:59
cmq ripeto che c'è ancora gente che lo vede nel modo puramente romantico (e non solo per botte e sfogo fisico).

Esempi sono gli ex tifosi del Wimbledon e dello United che hanno creato una società sportiva dal nulla parallela partendo dall'ultima categoria e che si ritengono più leali rispetto ai magnati che hanno "rubato" (secondo il loro punto di vista) la storia dei loro club

Randolk
4th January 2017, 01:59
L'unico club fuori da tutto l'establishment è questo, il resto è chiacchiera: https://sportallarovescia.wordpress.com/2010/08/21/st-pauli-i-ribelli-della-bundesliga-quando-il-calcio-e-contro-il-sistema/

L'ingresso in campo del team ha la sua soundtrack

https://www.youtube.com/watch?v=mxJGScfVOkQ

Emma
4th January 2017, 03:22
il concetto sociale del calcio non è cambiato per niente, anzi la mole di juventini testimonia che è ancora lo strumento di riscatto sociale preferito dagli italiani.

sul discorso su cui mclove, stranamente, ha ormai frantumato i coglioni:

non c'è da essere disincantati/distaccati, voi state comunque lì a dire che Chiellini è un buon difensore, o che Mandragora è un giocatore su cui puntare per la stagione 2016/17 viste le carenze strutturali del centrocampo juve, o siete li a sperare che la roma possa vincere uno scudetto prima della fine di questo ciclo della juve, oppure siete li ad aspettare il closing che non arriva, oppure immaginate davvero un inter con simeone allenatore. siete tutti lì a credere a queste puttanate. il calcio è una stronzata, fingere di esserne distaccati è una bugia, non ammetterlo a se stessi è da manicomio.

io ne sono consapevole, e volontariamente accetto di viverlo in maniera romantica e di sperare che la salernitana possa esordire nelle coppe europee (cosa che sarebbe successa sicuramente nel 99/00 se non ci fosse stata quella immeritata retrocessione)

Higuain infame

McLove.
4th January 2017, 04:35
il concetto sociale del calcio non è cambiato per niente, anzi la mole di juventini testimonia che è ancora lo strumento di riscatto sociale preferito dagli italiani.

sul discorso su cui mclove, stranamente, ha ormai frantumato i coglioni:

non c'è da essere disincantati/distaccati, voi state comunque lì a dire che Chiellini è un buon difensore, o che Mandragora è un giocatore su cui puntare per la stagione 2016/17 viste le carenze strutturali del centrocampo juve, o siete li a sperare che la roma possa vincere uno scudetto prima della fine di questo ciclo della juve, oppure siete li ad aspettare il closing che non arriva, oppure immaginate davvero un inter con simeone allenatore. siete tutti lì a credere a queste puttanate. il calcio è una stronzata, fingere di esserne distaccati è una bugia, non ammetterlo a se stessi è da manicomio.

io ne sono consapevole, e volontariamente accetto di viverlo in maniera romantica e di sperare che la salernitana possa esordire nelle coppe europee (cosa che sarebbe successa sicuramente nel 99/00 se non ci fosse stata quella immeritata retrocessione)

Higuain infame

guarda quello a continuare a frantumare i coglioni sei tu che, stranamente, nn riesci a capire.
uno puo essere interessato al calciomercato, esattamente come puo essere interessato al nuovo film di guerre stellari ma non vuol dire che se poi il film riesce una merda, ci rosichi, stai male fai fegato marcio, si spacca il cinema, si picchia chi l'ha trovato bello
Oppure all opposto che si e' cosi presi dal film che si iniziano ad usare due torce a simulare le lightsaber al lavoro facendosi i suoni con la bocca, sembreresti un cretino esattamente come sembra un cretino chi si fa il fegato marcio con il calcio o con qualunque sport.

lo stesso esempio puoi farlo con tutto cio che esiste nel creato da un videogame ad un fumetto ad un disco inserisci tu passatempo/passione random: le passioni sono multiple avere una passione o seguire qualcosa non vuol dire esserne ossessionati.

E come si puo' essere interessati al mercato dall altro lato della metafora, può esserlo a vedere le partite a prescidnere da chi gioca, o a sperare che la propria squadra vinca, ma finisce li una passione nel senso positivo del termine, non un ossessione del cazzo, stare male, rosicare farsi il fegato marcio, per non parlare della merda che si picchia per sfogarsi, che molto spesso nel branco della curva fanno i leoni e soli sono delle mezze seghe.

Da anni vomiti stronzate come se avessi capito tutto tu dal alto del tuo vespino che vai allo stadio posto dove il calcio si vede di merda patisci il freddo o il sole negli occhi in relazione alla stagione e ti parla uno che si e' fatto 10 anni alla favorita/barbera, in tribuna pero' perché con la merda nn ci vado, laddove a casa si vede non una ma 300 volte meglio e piu' comodo hai pure i replay spendi di meno ed quello che risparmi offri da bere a troie in giro che ti trombi magari quando i loro ragazzi, ultrà, sono allo stadio in trasferta. :sneer:

insomma non ci arrivi hai la tua visione che e' analoga a quella dei cretini? ok.
lasciamo perdere il calcio? probabilmente la tua ossessione non ti permette di arrivarci.
ok parliamo di cucina a tutti piace mangiare bene ecco un pirla ossessionato e' quello che vive per cucinare, a meno che non lo faccia per professione, ce ne sono tanti che si atteggiano cosi anche sui social perche' e' di moda fare il cuoco e cool tra i cretini, anche a me piace mangiare bene, come a tutti, ma questo non vuol dire che se ho fretta di fare altro o semplicemente mi pesa il culo non possa aprire una scatola findus e trovarla pure buona, eppure i cretini ,e ne capitano, inorridiscono se ogni tanto cucini un cibo precotto o una cazzo di zuppa da 3 minuti nel micronde, ecco questi sono semplicemente cretini ossessionati. noti il parallelismo? no cazzi tuoi.

tu continua con il tuo filosofeggiare da 4 soldi con il tuo e bianco o nero, esistono sfumature che tu non riesci a cogliere perché sei egocentrico e non riesci a vedere più distante di 10 cm, cioè più lontano del tuo cazzetto infame in erezione.

Mellen
4th January 2017, 09:50
L'unico club fuori da tutto l'establishment è questo, il resto è chiacchiera: https://sportallarovescia.wordpress.com/2010/08/21/st-pauli-i-ribelli-della-bundesliga-quando-il-calcio-e-contro-il-sistema/

L'ingresso in campo del team ha la sua soundtrack

https://www.youtube.com/watch?v=mxJGScfVOkQ

sempre amore per loro :love:

peluche
4th January 2017, 10:51
Marotta comunque chiudesse quella cazzo di bocca non sarebbe male. Comunicativamente è un bidet a vapore.

E sempre più presuntuoso.

Emma
4th January 2017, 14:08
guarda quello a continuare a frantumare i coglioni sei tu che, stranamente, nn riesci a capire.
uno puo essere interessato al calciomercato, esattamente come puo essere interessato al nuovo film di guerre stellari ma non vuol dire che se poi il film riesce una merda, ci rosichi, stai male fai fegato marcio, si spacca il cinema, si picchia chi l'ha trovato bello
Oppure all opposto che si e' cosi presi dal film che si iniziano ad usare due torce a simulare le lightsaber al lavoro facendosi i suoni con la bocca, sembreresti un cretino esattamente come sembra un cretino chi si fa il fegato marcio con il calcio o con qualunque sport.

lo stesso esempio puoi farlo con tutto cio che esiste nel creato da un videogame ad un fumetto ad un disco inserisci tu passatempo/passione random: le passioni sono multiple avere una passione o seguire qualcosa non vuol dire esserne ossessionati.

E come si puo' essere interessati al mercato dall altro lato della metafora, può esserlo a vedere le partite a prescidnere da chi gioca, o a sperare che la propria squadra vinca, ma finisce li una passione nel senso positivo del termine, non un ossessione del cazzo, stare male, rosicare farsi il fegato marcio, per non parlare della merda che si picchia per sfogarsi, che molto spesso nel branco della curva fanno i leoni e soli sono delle mezze seghe.

Da anni vomiti stronzate come se avessi capito tutto tu dal alto del tuo vespino che vai allo stadio posto dove il calcio si vede di merda patisci il freddo o il sole negli occhi in relazione alla stagione e ti parla uno che si e' fatto 10 anni alla favorita/barbera, in tribuna pero' perché con la merda nn ci vado, laddove a casa si vede non una ma 300 volte meglio e piu' comodo hai pure i replay spendi di meno ed quello che risparmi offri da bere a troie in giro che ti trombi magari quando i loro ragazzi, ultrà, sono allo stadio in trasferta. :sneer:

insomma non ci arrivi hai la tua visione che e' analoga a quella dei cretini? ok.
lasciamo perdere il calcio? probabilmente la tua ossessione non ti permette di arrivarci.
ok parliamo di cucina a tutti piace mangiare bene ecco un pirla ossessionato e' quello che vive per cucinare, a meno che non lo faccia per professione, ce ne sono tanti che si atteggiano cosi anche sui social perche' e' di moda fare il cuoco e cool tra i cretini, anche a me piace mangiare bene, come a tutti, ma questo non vuol dire che se ho fretta di fare altro o semplicemente mi pesa il culo non possa aprire una scatola findus e trovarla pure buona, eppure i cretini ,e ne capitano, inorridiscono se ogni tanto cucini un cibo precotto o una cazzo di zuppa da 3 minuti nel micronde, ecco questi sono semplicemente cretini ossessionati. noti il parallelismo? no cazzi tuoi.

tu continua con il tuo filosofeggiare da 4 soldi con il tuo e bianco o nero, esistono sfumature che tu non riesci a cogliere perché sei egocentrico e non riesci a vedere più distante di 10 cm, cioè più lontano del tuo cazzetto infame in erezione.

guarda non riesci a capire che stiamo dicendo la stessa cosa. c'è una graduazione di tutto il concetto di affezione rispetto alle passioni, ma tenendo fermo questo principio non si può scindere la passione dall'irrazionalità. a me sta sulla minchia che arriva peluche a dire lebbandiere, e di conseguenza ne faccio una polemica. giusta e sacrosanta. perché siamo fondamentalmente fessi tutti, la graduazione nella fessaggine è una puttanata che lascia il tempo che trova.
Ti senti meno fesso perché non reputi HIguain un cane? cazzi tuoi. Se poi credi che la gestione di Rugani l'anno passato sia stata eccellente (o era peluche? non ricordo ma non cambia una minchia), sarai a mio giudizio tu, un fesso allucinante. cazzi miei.

sul discorso ultras, a palermo per quello che mi hanno raccontato amici che seguono come tu seguivi dalla tribuna, l'ambiente curva fa schifo al cazzo, con gli striscioni pro latitanti. bene. non ti piace e te ne allontani. fai bene se è quello che senti.
a me l'ambiente curva che c'è a salerno in fin dei conti piace, non ci sono derive criminali, c'è qualche drogato finito, ma alla fine ti ritrovi in un'ambiente di condivisione di un finto ideale di territorialità prima che sportivo, che altrove semplicemente non c'è.

rosicare, stare male, farci il sangue non è cosa che mi appartiene, se non nel senso che a me piace la polemica in sé. l'argomento di discussione è poi alla fin fine irrilevante.

Slurpix
4th January 2017, 15:12
Io dall'atalanta avrei preso kessie onestamente, certo che sti cinesi dell'inter hanno i soldi che gli escono da qlo

Speriamo che anche i nostri siano così

Randolk
4th January 2017, 15:55
Kessie è un altro profilo. E poi è negro, siamo pieni di negri. I cinesi vogliono italiani giovani, infatti puntano anche Bernardeschi e Berardi.

Palur
4th January 2017, 17:19
Kessie non se lo può permettere nessuno in Italia ora.
Non è un tipo da real o barca.
Quindi rimangono solo Chelsea o mutd.
Imho a giugno in premier.

peluche
4th January 2017, 18:20
concordo con il conoscitore di bimbi negri

Gagliardini bel giocatore, pagato tanto forse, ma si valuta la prospettiva. Ben per voi che li avete. Ovviamente spero si bruci.

Axet
4th January 2017, 18:52
Ma sto kessie è davvero così forte? Ho visto solo una partita dell'Atlanta, quella col milan, e ha fatto cagare a spruzzo. Del tipo stop a 3 metri ogni volta che toccava il pallone, pensavo fosse uno scarparo alla muntari.

Palur
4th January 2017, 19:39
Ma sto kessie è davvero così forte? Ho visto solo una partita dell'Atlanta, quella col milan, e ha fatto cagare a spruzzo. Del tipo stop a 3 metri ogni volta che toccava il pallone, pensavo fosse uno scarparo alla muntari.
Eh na sega.
Ha tre anni e domina il centrocampo.
Ma mica contro pizza e fichi , macella i grandi con continuità.
A parte la fisicità e il senso della posizione , è proprio intelligente.
Poi chiariamoci , sono pochissimi i giovani in grado di giocare a centrocampo in Italia.
È difficilissimo giocare da noi , serve esperienza , maturità.
Questo già spacca . È destinato a crescere e si capisce dal fatto che comunque cresce di partita in partita.
Di sicuro una Delle più grandi promesse degli ultimi 20 30 anni (in mediana ,strappa palloni come caramelle ai bimbi a gente tipo pjanic).
Poi magari non si realizza.
O capita in mano ad un allenatore che non vede i mediano.
O viene all' Inter.
Ma la pasta è quella del fenomeno.
Ah un ultima cosa.
Questo segna.Pure doppiette ( mi pare no?).
Ah e btw contro il Milan ad un certo punto strappa letteralmente il pallone da (mi pare) kucka e dribbla Bonaventura che non trova niente di meglio da fare che alzare le braccia del tipo ma questo chi cazzo è.
La dice tutta. Quanto ha 19 , 20?
Sticazzi.

Emma
4th January 2017, 20:30
considera che kessie fino a 15 mesi fa faceva il difensore centrale, arrivò a cesena in prestito dall'Atalanta come rimpiazzo di non so quale infortunato. quindi una quinta scelta. Drago l'ha preso e l'ha messo a centrocampo. da quel momento Kessiè ha deciso che il campo di calcio era interamente suo e, come ho già scritto a settembre, si è mangiato tutti in serie b. lo scorso anno era un tuttocampista, nel senso che gestiva la fase di interdizione, quella di impostazione ed anche la transizione offensiva.
quest'anno è passato in serie A e senza batter ciglio ha imposto il suo gioco fisico/tecnico su chiunque.
io non ho mai visto un ragazzo così forte dal vivo.

Slurpix
4th January 2017, 21:28
kessie è na bestia, se non si perde di testa diventa un mostro

McLove.
4th January 2017, 21:47
Kessie non se lo può permettere nessuno in Italia ora.
Non è un tipo da real o barca.
Quindi rimangono solo Chelsea o mutd.
Imho a giugno in premier.

ma che non se lo possa permettere nessuno in italia e' esagerato.
certamente il prezzo e' lievitato parecchio visto che l'atalanta aveva detto a settembre che per meno di 10 milioni non si sedeva ad un tavolo, ma sono passati 5 mesi di buone prestazioni ed interessi al punto che sono stati rifiutati 23/25 milioni dal chelsea pochi giorni fa e ne sono stati chiesti 40, ma chiaramente e' il gioco delle parti di una contrattazione all inizio spari alto
ora l'atalanta presumibilmente ne vuole tra i 35 ed i 40 (poi si devono vedere le formule ed eventuali bonus o contropartite, dilazioni cazzi e mazzi etc eh), quindi cifre ancora abbastanza abbordabili, vi ricordo che kondobia e' stato comprato per 40 milioni, dall inter e pre cinesi, e c'era anche il milan sul giocatore, inoltre 35/40 milioni sono cifre abbordabili per moltissimi club di premier non solo utd e chelsea oltre che per molti club spagnoli, mica c'e' solo barca e real, inoltre per molti club tedeschi.

se non andasse a giocare la coppa d'africa probabilmente sarebbe anche partito a gennaio, anche per il fatto non da poco che chi lo compra lo puo usare nelle coppe se le gioca, ma visto che non si sa come torna probabilmente il discorso si trasla a giugno prossimo.

semmai il problema può essere che se da settembre ad ora ha incrementato il suo valore di 4 volte SE gioca una coppa d'africa della madonna e tornato SE continua a giocare come ora e SE si scatena un asta il prezzo potrebbe veramente lievitare tanto di un altra decina/quindicina/ventina di milioni in piu riaspeto ad ora ed essere acquistabile da pochi club, ma atm 35/40 milioni, nel mercato attuale, non sono cifre cosi alte anzi

edti: tanto per parlarci chiaro in italia kessie possono comprarlo juve, napoli, roma, inter, milan, in piu ci aggiungi la mezza premier di medio alta classifica, 1/3 di bundes, 3/4 club spagnoli e l'unico club francese che spende.

Estrema
4th January 2017, 22:00
il milan attualmente non puo comprare nulla dopo il closing sempre che lo facciano si vedra:sneer:

McLove.
4th January 2017, 22:05
il milan attualmente non puo comprare nulla dopo il closing sempre che lo facciano si vedra:sneer:

ma per giugno perche no?
e la roma se fa un paio di cessioni mirate non puo prenderlo?
l'inter ora ha soldi semmai il problema e come fottere il fpf, infatti non puo fare obbligo di riscatto per gagliardini perché la uefa ha detto no. Come diceva ieri di marzio ed infatti tarda a concludersi perché l'atalanta vuole la certezza che il trasferimento sia definitivo, quindi stanno valutando varie formule e cazzi e mazzi.
il napoli ha mille centrocampisti e molti buoni ma non sono 40 milioni a spaventare de laurentis specie se ne cede qualcuno.
la juve ha soldi ma non penso fara altri acquisti ora e a giungo poi si vede.

in premier oltre a chelsea e utd possono comprarlo, liverpool, city, arsenal, tottenham, everton non sono 35/40 milioni spaventare le casse di questi club.
in spagna siviglia, altetico

insomma quello che voglio dire e' che considerando i prezzi delle cessioni avvenute la scorsa finestra di mercato 30/35/40 milioni sono cifre abbordabili da tantissimi club, non stiamo parlando mica di 100 milioni.

Estrema
4th January 2017, 22:10
ma per giugno perche no?
e la roma se fa un paio di cessioni mirate non puo prenderlo?
l'inter ora ha soldi semmai il problema e come fottere il fpf, infatti non puo fare obbligo di riscatto per gagliardini perché la uefa ha detto no. com diceva ieri di marzio ed infatti tarda a concludersi perche l'atalanta vuole la certezza che il trasferimento sia definitivo
il napoli ha mille centrocampisti ma non sono 40 milioni a spaventare de laurentis specie se ne cede qualcuno.
la juve ha soldi.

in premier oltre a chelsea e utd possono comprarlo, liverpool, city, arsenal, tottenham everton non sono 35/40 milioni apspaventare le casse di questi club.
in spagna siviglia, altetico

insomma quello che voglio dire e' che considerando i prezzi delle cessioni avvenute la scorsa finestra di mercato 30/35/40 milioni sono cifre abbordabili da tantissimi club, non stiamo parlando mica di 100 milioni eh.
ho detto il milan attualmente .....il resto son d'accordo, vale il discorso di gagliardini a percassi se ti presenti con i soldi subito te vende chiunque anche con lo sconto.

anche se idea mia o si presenta la juve o cercano di piazzarlo all'estero

McLove.
4th January 2017, 22:12
ho detto il milan attualmente .....il resto son d'accordo, vale il discorso di gagliardini a percassi se ti presenti con i soldi subito te vende chiunque anche con lo sconto.

tra l'altro leggevo ora che al giocatore si sono interessate, contattando il procuratore George Atangana e l'atalanta anche barcelona e wolfsburg.

anche se idea mia o si presenta la juve o cercano di piazzarlo all'estero

mah estrema il mercato e' in evoluzione e come vedi uno che valeva 10 milioni a settembre ora ne chiedono 35 /40.

alla fine non si puo sapere cosa succedera' e dove andrà l'unica cosa che a mio parere credo sia abbastanza certa e' che atm il giocatore non ha cifre, ne sono state richieste cifre tali che se lo possano permettere 3/4 club al mondo ma un prezzo abbordabilissimo per una marea di club anche italiani.

Palur
4th January 2017, 22:55
Ma come al solito non si legge quello che scrivo. Ho detto che ora in Italia non se lo può comprare nessuno. L ho scritto molto chiaramente eh.
Ora è ora.
Gennaio.
Quindi si arriva a giugno.
A giugno se si conferma a questi livelli di crescita , le contendenti srotoleranno la nerchia sul tavolo.
E le nerchie più lunghe , tra quelle squadre che hanno compatibilità col modulo di gioco e la tipologia di giocatore , c'è l hanno mutd Chelsea.
Il city di guardiola il real il barca ed l Arsenal tendo ad escluderli per vari motivi. Se devo fare una previsione quindi kessie lo vedo li.
Chelsea o mutd.
Versano anche stipendi ai ventenni che qua ce li sognamo.
La Juve e l Inter potrebbero fare l investimento , ma non versare quelle cifre di ingaggio. Loro si.
In caso di srotolamento di minchia la premier quindi vince.
Se non ci sono soldi in nero.
Se continua a migliorare così.
Se si arriva a giugno.
Se al city rimane guardiola .
Se se se. Allora va li.
Chiaro?
Btw se veramente continua così si parte da 50 60 mil. E sto basso perché non credo migliorerà ancora in stagione.
Se dovesse migliorare in fase di realizzazione apriti cielo eh. E perché non ci voglio credere non che non abbia i mezzi.

McLove.
4th January 2017, 23:09
Ma come al solito non si legge quello che scrivo. Ho detto che ora in Italia non se lo può comprare nessuno. L ho scritto molto chiaramente eh.
Ora è ora.
Gennaio.
Quindi si arriva a giugno.
A giugno se si conferma a questi livelli di crescita , le contendenti srotoleranno la nerchia sul tavolo.
E le nerchie più lunghe , tra quelle squadre che hanno compatibilità col modulo di gioco e la tipologia di giocatore , c'è l hanno mutd Chelsea.
Il city di guardiola il real il barca ed l Arsenal tendo ad escluderli per vari motivi. Se devo fare una previsione quindi kessie lo vedo li.
Chelsea o mutd.
Versano anche stipendi ai ventenni che qua ce li sognamo.
La Juve e l Inter potrebbero fare l investimento , ma non versare quelle cifre di ingaggio. Loro si.
In caso di srotolamento di minchia la premier quindi vince.
Se non ci sono soldi in nero.
Se continua a migliorare così.
Se si arriva a giugno.
Se al city rimane guardiola .
Se se se. Allora va li.
Chiaro?

umh
ora non va da nessuna parte e ti ripeto e già in africa e torna tra due mesi ed in condizioni tutte da vedere quindi a meno che non si voglia per giugno e l'atalanta preferirebbe cmq tenerlo , infatti si parla di club che potrebbero acquistarlo ora ma lasciarlo fino a giugno all atalanta, acquistarlo ora e' solo giocare d'anticipo poi tirare un dado da dodici sulle condizioni.
Tutti i club che potrebbero volerlo hanno le stesse possibilità siano italiane o all estero, visto che e' un potenziale crack e non costa ancora tantissimo, il prezzo e' stato fatto dal presidente dell atatalan ha sparato 40 milioni, ma sai meglio di me che se dici che lo vendi per 40 poi lo vendi anche a molto meno.

cioe non capisco perché ORA potrebbe andare (non andare visto coppa d'africa cazzi e mazzi) a utd o chelsea ma non altrove, inoltre dicevi che "barca e real", in particolare il barca l'ha sondato ed il 28 dicembre ed il real grazie al cazzo che non potrebbe visto che ha il mercato di gennaio bloccato.

per ingaggi la premier vince sempre poi non e' una novità ma vale per ogni giocatore, non mi pare che non si comprino giocatori

palur non e' che non si legge magari scrivi dimmerda? rileggiti da quello che scrivi sembra che sia il giocatore che viene 100 milioni che in italia non ha mercato per il prezzo eccessivo e quindi lo possono prendere solo man utd e/o chelsea.

edit: inoltre sul discorso ingaggio, se fosse un giocatore che gia ora prende 4 milioni ti dare ragione su quell aspetto, perche i margini per alzargli l'ingaggio, e convincere lui e procuratore, sarebbero pochi laddove in premier il primo delle merde prende 6 milioni, ma kessie guadagna 150 mila euro,non so se da settembre ad oggi gli hanno alzato l'ingaggio, quindi mica e' detto che arriva il paperone e gli propone un ingaggio da 8 milioni che in italia corcazzo che gli fanno.

la realtà dei fatti e che atm chiunque puo' prenderlo.

Palur
4th January 2017, 23:18
Lol.
Ora non c è nessuna italiana che se lo può comprare.
Eppure ho scritto in italiano.
Se vuoi te lo scrivo.
Ops.

McLove.
4th January 2017, 23:21
Lol.
Ora non c è nessuna italiana che se lo può comprare.
Eppure ho scritto in italiano.
Se vuoi te lo scrivo.
Ops.

lol un cazzo, rileggiti.
non ti va?
ok vai a succhiare il cazzo ai lebbrosi.

edit: non sei il primo venuto sai meglio di me che parliamo di calciomercato e non di comprare un pacco di preservativi in farmacia che se non gli dai i soldi col cazzo che te li danno.
puoi fare ORA degli accordi per giugno, li puo fare l'inter che ha il fpf e la uefa sul collo, la roma che ha pochi soldi atm, persino il cazzo di milan.
ah ovviamente fottiamocene di di marzio che diceva ieri che Giuntoli, ds del napoli e' sempre attento per kessie perché cercherebbe uno spiraglio per chiudere ora a prezzo minore e poi a giugno ridisegnare il centrocampo del napoli.

Palur
5th January 2017, 00:11
Haha :rotfl:

Axet
5th January 2017, 00:55
Il milan è con le pezze al culo, sta menata dei cinesi temo si rivelerà Mr Bee parte seconda.

Randolk
5th January 2017, 01:37
A giugno l'inter pagherebbe al Wolfsburg la clausola per Ricardo Rodriguez, 22 milioni. Palur, solita domanda.

Palur
5th January 2017, 01:46
Terzino sinistro di difesa fisico e sostanza .
Senza infamia e senza lode , oggi sarebbe comunque titolare senza ombra di dubbio.

Randolk
5th January 2017, 01:49
Oggi sarei titolare anche io. Ma non ho ricevuto telefonate dal mio agente.

McLove.
5th January 2017, 02:34
Il milan è con le pezze al culo, sta menata dei cinesi temo si rivelerà Mr Bee parte seconda.

umh mi sa che i problemi del milan sono altri.

http://www.calcioefinanza.it/2017/01/04/da-dove-arrivano-i-soldi-dei-cinesi-del-milan/

un estratto nel link c'e' l'articolo completo con tanto di documenti da consultare

Alla decisione, comunicata lo scorso 7 dicembre, di far slittare il closing a inizio marzo, Fininvest e Sino- Europe Sports Investment (SES) avevano subordinato la proroga dei termini per finalizzare la compravendita del 99,93% del Milan al versamento di una seconda caparra da 100 milioni di euro da parte della cordata cinese, dopo quella di importo analogo già versata nelle casse della holding della famiglia Berlusconi.
La seconda caparra, come confermato ufficialmente dalle due parti, è stata puntualmente pagata da SES il 13 dicembre. Ma la domanda iniziale (da dove arrivano i soldi dei cinesi del Milan?) resta ancora senza risposta.
Anzi, il fatto che la cordata guidata da Yonghong Li abbia versato altri 100 milioni senza avere ancora tutte le necessarie autorizzazioni per procedere al closing, ha posto un ulteriore quesito: se Sino-Europe non ha ancora tutte le autorizzazioni per esportare dalla Cina i capitali necessari ad acquistare il Milan, da dove arrivano i 200 milioni versati a Fininvest come caparra?

Una risposta arriva da alcuni documenti ufficiali di alcune società veicolo del gruppo Sino-Europe Sports Investment che Calcio e Finanza ha potuto consultare.

Si tratta di un contratto di pegno sull’intero capitale della società veicolo Rossoneri Champion (con sede ad Hong Kong), che la società controllante Rossoneri Sport Investment (anch’essa con sede nell’ex colonia britannica) ha concesso come garanzia alla società che ha effettivamente messo a disposizione le risorse utilizzate per pagare la seconda caparra.
Questa società si chiama Willy Shine International Holdings Limited e non ha sede in Cina ma a Tortola nelle Isole vergini britanniche (British Virgin Islands), centro finanziario off-shore noto per essere uno dei principali paradisi fiscali al mondo.
Secondo i documenti in possesso di Calcio e Finanza, lo scorso 13 dicembre, giorno in cui SES ha versato la seconda caparra a Fininvest, Willy Shine International Holdings ha effettuato un prestito di 830 milioni di dollari di Hong Kong (circa 102 milioni di euro) a Rossoneri Champion, ottenendo come garanzia il pegno sull’intero capitale di quest’ultima.
Grazie al finanziamento erogato da Willy Shine International Holdings, SES ha così ottenuto le disponibilità liquide per onorare gli impegni presi con la holding della famiglia Berlusconi. Disponibilità liquide che dunque non arrivano dalla Cina, bensì dalle British Virgin Islands, e che pertanto non sono soggette ai vincoli del governo di Pechino sull’esportazione di capitali.

La domanda a questo punto è un’altra: a chi fa riferimento il controllo di Willy Shine International Holdings? In altre parole: di chi sono i fondi provenienti dalle British Virigin Islands che sono serviti a pagare la caparra?

imho come dicevano e' berlusconi che fa rientrare capitale in nero suo dei tempi che furono e si appoggia ai cinesi come copertura/prestanome/salcazzo.

:sneer:

toh lo riporta anche la cazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/04-01-2017/milan-mistero-fondi-cinesi-arrivano-isole-vergini-180282398511.shtml

Mellen
5th January 2017, 16:19
il Real pare offrire 90mln+Morata per Dybala....

e anche Abumeyan viene cercato dalla Cina. 41mln per lui e un centinaio per il BVB che dice no

McLove.
5th January 2017, 16:43
il Real pare offrire 90mln+Morata per Dybala....

e' il sun a dirlo che non e' mai stato una buona fonte per il mercato, che tra l'altro continua indicando che la juve al post del cash abbia chiesto toni Kross+ morata , ma il real abbia detto no.

ora che dybala andra in uno tra real e barca a me pare palese ma non credo a giugno

Estrema
5th January 2017, 17:42
il prossimo anno a giugno second me sara difficile che molti in bilico con le nazionali si muovano ce so i mondiali un anno in ambiente che si conosce è meglio di andare a tentare l'avventura in un club e in un paese diverso........poi vabbè se ti triplicano l'ingaggio non fotte un cazzo a nessuno, ma alcuni calciatori un anno di abbuono a volte lo concedono.

Slurpix
5th January 2017, 18:18
e' il sun a dirlo che non e' mai stato una buona fonte per il mercato, che tra l'altro continua indicando che la juve al post del cash abbia chiesto toni Kross+ morata , ma il real abbia detto no.

ora che dybala andra in uno tra real e barca a me pare palese ma non credo a giugno

90 pippi + morata è una bella offerta onestamente (se fosse vera); un pensiero ce lo farei

cmq solo un pazzo potrebbe dare via Kroos

peluche
5th January 2017, 20:56
a prescindere dal gap economico con le altre big, non capisco la logica di dare vagonate di milioni a un sacco di giocatori che portano 0 alla causa e poi fare le pulci su fenomeni come Dybala.

NelloDominat
5th January 2017, 21:41
umh mi sa che i problemi del milan sono altri.

http://www.calcioefinanza.it/2017/01/04/da-dove-arrivano-i-soldi-dei-cinesi-del-milan/

un estratto nel link c'e' l'articolo completo con tanto di documenti da consultare

imho come dicevano e' berlusconi che fa rientrare capitale in nero suo dei tempi che furono e si appoggia ai cinesi come copertura/prestanome/salcazzo.

toh lo riporta anche la cazzetta
http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Milan/04-01-2017/milan-mistero-fondi-cinesi-arrivano-isole-vergini-180282398511.shtml

Lungi da ma nel sapere i dettagli della transazione. Ma una cosa la trovo strana, ammesso che i soldi delle isole vergini siano il risultato del capitale in nero che il nano abbia racimolato negl'anni e che sia una mossa per farli rientrare con ipoteticamente prestanome (società cinese) e ripulirli, alla fine cosa fa? regala la società AC Milan alla società prestanome? Il nano per quanto corrotto, disonesto o quant'altro possa essere dubito fortemente sia un imbecille, sopratutto a livello finanziario. Dubito anche che all'età che ha possa trovare più utile avere cash (visto che dubito sia a secco) o vendere una società di calcio che tutto sommato ha forgiato dalla B all'apice del calcio mondiale.

e lo dico da Romanista anti Nano :P

Estrema
5th January 2017, 22:14
Lungi da ma nel sapere i dettagli della transazione. Ma una cosa la trovo strana, ammesso che i soldi delle isole vergini siano il risultato del capitale in nero che il nano abbia racimolato negl'anni e che sia una mossa per farli rientrare con ipoteticamente prestanome (società cinese) e ripulirli, alla fine cosa fa? regala la società AC Milan alla società prestanome? Il nano per quanto corrotto, disonesto o quant'altro possa essere dubito fortemente sia un imbecille, sopratutto a livello finanziario. Dubito anche che all'età che ha possa trovare più utile avere cash (visto che dubito sia a secco) o vendere una società di calcio che tutto sommato ha forgiato dalla B all'apice del calcio mondiale.

gia se non si tenesse conto che i soldi che stanno versando stanno andando nelle case di fininvest.......che sta messa non tanto bene e se ci mettiamo pure la vicenda mediaset/vivendi................

Spidey
6th January 2017, 01:29

Semplice, alla fine il closing salta perché "non sono arrivate le autorizzazioni" e il nano ha riciclato almeno 200 pippi. Non la vedo così remota come possibilità onestamente eh.

McLove.
6th January 2017, 04:20

ovviamente stiamo parlando per ipotesi ma e' ovvio che se fossero soldi di b in nero sono soldi "illeciti" nel senso di denaro su cui non ha pagato le tasse , immettendoli nuovamente in italia invece diventano "puliti" con la causale delle caparre/acconti dati per l'asserita cordata cinese per il milan. non si tratta di avere cash ma si tratta di poterli usare ed in Italia cosa che non ptrebbe fare finche restano ad esempio nelle isole vergini.

il fatto del prestanome, ti rispondi da solo, se vendi ad un TUO prestanome alla fine il bene resta tuo, quindi mica regalerebbe il milan, resta suo e nel frattempo riporta denaro in nero nella sua immediata disponibilità, nulla toglie che poi come dice spidey il closing non si faccia e queste che sono caparre vadano ovviamente trattenute e cosi ha riportato 200 milioni a casa. Oppure può anche farlo il closing, ma se "se lo comprasse da solo", quindi se questa asserita cordata cinese di cui ad oggi non si conoscono ancora bene chi effettivamente lo compri, di fatto non esiste ma sono prestanome che lo agevolano per riportare capitali in italia alla fine il milan resta suo con un proprietario prestanome, quindi non cambia nulla, probabilmente la vera cessione sarebbe in seguito se i "cinesi" lo vendono ad un terzo da li a qualche anno
insomma e' o sarebbe, phun intended, un sistema di scatole "cinesi" :sneer:

inoltre ricordo a tutti che al berlusconi presidente del consiglio era molto cara la materia non so quanti si ricondanno le polemiche del 2008/2009 inerenti la normativa dello scudo fiscale che da piu parti si asseriva fosse una legge ad personam, la sua persona, per potere riportare parte del suo capitale in italia e beneficiare cosi del condono.

ripeto stiamo parlando per ipotesi, ma ci sono altri due punti o meglio spunti sollevati oggi da altre testate che ti/vi indico.

A complicare la situazione ci sono poi i documenti pubblicati da Calcio&Finanza che mostrano come l’ultima tranche da 102 milioni di euro, finanziata da Huarong, sia arrivata attraverso il paradiso offshore delle Isole Vergini. Lo stesso dove ha sede la Sport Image international, società della galassia Berlusconi (il cui nome non compare direttamente nei Panama Papers) che una ventina di anni fa finì al centro di un’indagine giudiziaria per i pagamenti in nero ad alcuni calciatori del Milan: fondata nel 1989 ha come amministratori Adriano Galliani e altri due manager targati Fininvest, Giancarlo Foscale e Livio Gironi. Le due cose, ovviamente, non sono correlate, ma perché i cinesi hanno dovuto aspettato l’ultimo momento per scoprire di non avere le autorizzazioni necessarie a far uscire i capitali? Questo resta un mistero.

inoltre

Che i ricchi cinesi abbiano negli anni eluso in maniera lecita le tasse e parcheggiato i loro denari nei paradisi fiscali caraibici non è certo un segreto. E’ più difficile capire perché servano dei soldi “offshore” per chiudere un’operazione che ha avuto il via libera del governo di Pechino. L’esecutivo dell’ex impero celeste che ama investire in Italia ha deciso di mettere un veto all’acquisizione del Milan? Difficile crederlo anche perché è noto come la Cina ami spendere in Italia: negli ultimi 3 anni ha investito quasi 20 miliardi di euro rilevando quote di Unicredit, Intesa Sanpaolo, Mediobanca, Generali, il controllo di Pirelli e Krizia, partecipazioni in Telecom ed Fca. Nel complesso sono oltre 300 le imprese con una presenza cinese lungo la Penisola e quasi sempre gli interventi sono stati diretti. Ad oggi, tra le acquisizioni di rilievo, solo l’acquisizione della De Tomaso è passata per le Isole Vergini, ma perché la sconosciuta società di Hong Kong aveva sede legale proprio nei Caraibi.

poi possiamo fare tutte le ipotesi che vogliamo resta il fatto che una cessione di un club di calcio cosi travagliata lunga ed oscura sinceramente non l'ho mai vista, e non l'ha mai vista nessuno e la cosa puzza.
Ed in genere quando c'e' la puzza c'e' sempre anche la merda.

Estrema
6th January 2017, 09:47
ragazzi ma suvvia l'inter han chiuso in meno di un anno senza tutte ste sirene, ok erano meno soldi ma sempre dovevano uscire dalla cina e avere il consenso del governo, come avviene per qualsiasi operazione di un certo spessore che porta capitali dalla cina all'estero.

ora capisco che l'inter è di fatto di proprieta di un gruppo imprenditoriale noto e il milan sarebbe di un gruppo imprenditoriale creata appositamente per acquistarlo a cui fanno capo diverse persone però tutti sti slittamenti fan quasi ridere eh.

la cosa sconcertante è che adesso manco se ne interessano le autorita perchè bisogna salva mediaset dai francesi perciò ci chiudiamo un occhio sui giri di soldi che arrivano in finivest.

Wolfo
6th January 2017, 11:23
Scusate eh ma quei soldi li incassa fininvest non b, poi dividendi cazzi e mazzi e secondo voi mette su un casino del genere , facendoli passare per vendita del milan che è una delle cose più mediatiche che ha , invece di trvare mille altre soluzioni con mille società vuote come ha sempre fatto e fanno tutti... per darli a fininvest poi... il fatto che arrivino fondi da società offshore non significa nulla, sono solo illazioni nulla di più, e anche se la cosa a tutti me compreso non torna non significa che sia come i giornali vorrebbero che fosse.

Shub
6th January 2017, 12:00
fininvest come il milan sono cose che B ritiene di sua proprietà, quindi dire che i soldi vanno a fininvest vuol dire nulla.

Ad oggi è un riciclo di denaro sporco e basta... vediamo a Marzo quale altra cazzata inventeranno....

Estrema
6th January 2017, 12:07
Scusate eh ma quei soldi li incassa fininvest non b, poi dividendi cazzi e mazzi e secondo voi mette su un casino del genere , facendoli passare per vendita del milan che è una delle cose più mediatiche che ha , invece di trvare mille altre soluzioni con mille società vuote come ha sempre fatto e fanno tutti... per darli a fininvest poi... il fatto che arrivino fondi da società offshore non significa nulla, sono solo illazioni nulla di più, e anche se la cosa a tutti me compreso non torna non significa che sia come i giornali vorrebbero che fosse.
te mesa che non hai capito che fininvest sta perdendo quote azionarie di mediaset a fronte di vivendi che intende acquistare il 20% della societa e fininvest deve comprare azioni dai soci minori per garantirsi una posizione di tranquillita futura e per questo servono soldi.

Wolfo
6th January 2017, 19:50
no estre infatti aspettavo te perchè io i giornali non li leggo e vivo nel vuoto pneumatico :nod:

Siamo tutti d'accordo che la questione è strana , molto strana, sono state date delle spigazioni, riguardo al fatto che essendoci nel fondo aziende statali servono autorizzazioni particolari, ora anche a me che lavoro con la cina da 12 anni pare strana , sebbene riconosca che la burocrazia in quel paese è allucinante, per ottenere una licenza tecnicamente mi ci vollero 3 mesi, con una bribe da 100 euro 5 minuti, idem nelle dogane, certe procedure di analisi richiedono da 1 a 2 mesi, cose che da noi fanno in 48 ore e poi liberano la merce per lo sdoganamento, è un paese strano e non mi stupisce più nulla, rimane comunque una vincenda che puzza. Quello che però penso, è che si possa dire di tutto a B tranne che sia un coglione, ha mille modi per far rientrare capitali sporchi e in questo modo ripulirli, e quello che indicate voi è senza dubbio il modo più coglione mai visto, perchè non farli entrare in una delle milllemila partecipate di fininvest, o di aziende di proprietà della famiglia, con operazioni banali eh, il fondo farlocco dei prestanomi con i 200 milioni compravano una qualsiasi azienda del ramo o azienda ex novo della famiglia o salcazzo sia e non agitavano nessun polverone mediatico, come per altro avrà fatto centinaia di volte, ma cosa credete?? Ma lo fanno gli industrialotti della bassa parmense sti trucchi da 0 a 0 e secondo voi berlusconi per far rientrare 200 milioni scomoda il milan? così in tempo 0 ha addosso tutta la stampa... io non lo credo così coglione ne lui ne chi gli sta intorno.

Estrema
6th January 2017, 19:56
no estre infatti aspettavo te perchè io i giornali non li leggo e vivo nel vuoto pneumatico :nod:

Siamo tutti d'accordo che la questione è strana , molto strana, sono state date delle spigazioni, riguardo al fatto che essendoci nel fondo aziende statali servono autorizzazioni particolari, ora anche a me che lavoro con la cina da 12 anni pare strana , sebbene riconosca che la burocrazia in quel paese è allucinante, per ottenere una licenza tecnicamente mi ci vollero 3 mesi, con una bribe da 100 euro 5 minuti, idem nelle dogane, certe procedure di analisi richiedono da 1 a 2 mesi, cose che da noi fanno in 48 ore e poi liberano la merce per lo sdoganamento, è un paese strano e non mi stupisce più nulla, rimane comunque una vincenda che puzza. Quello che però penso, è che si possa dire di tutto a B tranne che sia un coglione, ha mille modi per far rientrare capitali sporchi e in questo modo ripulirli, e quello che indicate voi è senza dubbio il modo più coglione mai visto, perchè non farli entrare in una delle milllemila partecipate di fininvest, o di aziende di proprietà della famiglia, con operazioni banali eh, il fondo farlocco dei prestanomi con i 200 milioni compravano una qualsiasi azienda del ramo o azienda ex novo della famiglia o salcazzo sia e non agitavano nessun polverone mediatico, come per altro avrà fatto centinaia di volte, ma cosa credete?? Ma lo fanno gli industrialotti della bassa parmense sti trucchi da 0 a 0 e secondo voi berlusconi per far rientrare 200 milioni scomoda il milan? così in tempo 0 ha addosso tutta la stampa... io non lo credo così coglione ne lui ne chi gli sta intorno.
e piu facile di una societa di calcio non quotata in borsa che ci sta? il milan è al 99% proprieta di fininvest se arriva un nuovo acquirente paga a fininvest non scomodi nessuno dei soci piccolini, altre aziende non saprei quale si potrebbe prendere, ma per le societa di calcio alla fine non è proprio cosi strano vendere azioni a fondi strani succede un po ovunque.

il problema semmai è che essendo il milan e berlusconi la gente ci fa piu caso di un parma e ghirardi, cioè poteva pure comprarsi il milan con il proprio patrimonio personale tipo versava 400 milioni a finivest e rilevava un pacchetto di maggioranza, ma poi sai com'è magari scattano le antenne piu cosi che fare un giro strano tra paradisi fiscali fondi cinesi e prestanome.

poi magari a marzo scopriamo che in realta so gli stessi cinesi che usano paradisi fiscali per aggirare il limite e i controlli del governo sull'uscita di capitali, al momento son tutte supposizioni, certo che la stanno tirando veramente per le lunghe

a me l'unica cosa che puzza è che il milan in questa posizione di campionato in un annata dove gli gira tutto bene non stia rafforzando la squadra sbandierando ai 4 venti che non ci so i soldi.

McLove.
6th January 2017, 20:08

guarda io sono d'accordo con molto di quanto scrivi e si parla per ipotesi ma c'e' un modo piu veloce di rimpatriare 200 milioni che attraverso questo modo? inoltre in modo totalmente legale?
tu credi che realmente con un capitale nelle virgin island poi si scopra che tale denaro e' il nero di B? e come si fa?
Non credo infatti che se e' realmente cosi si saprà mai
secondo me state valutando il problema dal punto opposto perché il problema non sarebbe come mai questi soldi rientrano in italia, perche stanno rientrando e legalmente a titolo di acconti/caparre per la cessione della società di calcio Milan.
il problema sarebbe andare a dimostrare che questi soldi e nell arco degli anni, non so nemmeno quanti, sono usciti dall italia e portati nelle Virgin island britanniche, o altrove, in nero da B. e perdonami se penso che sia abbastanza impossibile.

mi parlate in tanti, tu e nello ad esempio, di altri modi più "veloci e furbi" per riportare in italia cifre come 200 milioni, me ne indicate uno più furbo e NON illegale? non e' una provocazione ma una genuina domanda con curiosità.
Di contro perché e' un modo coglione, secondo quale aspetto? sempre curiosità nessuna provocazione.
Perché questo modo, oltre a sembrarmi molto furbo, e' anche legalissimo finché non si dimostra che sono capitali in nero di B che si rintasca B, cosa che appunto non mi pare facile da dimostrare.

edit: fermo restando quanto detto che e' tutto legale perche a B provengono da conti esteri per la cessione o asserita cessione del milan e che il problema sarebbe andare a dimostrare con il muro dei paradisi fiscali che questi soldi sono suoi e chissà da quanti anni e quanti giri fatti, visto che appunto non stiamo parlando di sprovveduti.

il punto che vi sfugge e' che questo denaro non ha come causale la cessione di quote del milan, che ancora non e' avvenuta, nemmeno in parte, ma sono due trance una a titolo di caparra ed una di proroga della futura compravendita del 99,3% delle quote del milan. cioè in termini pratici sono esattamente come quando tu prenoti un volo o un hotel alla fine se non parti, la "caparra" la perdi
Quindi come detto da spidey closing o non closing questi soldi ricevuti restano tali nelle casse dell attutale società milan, i "cinesi" li perdono in caso di non closing, ed e' tutto legalissimo.
ora non sto dicendo che il closing non si farà ma che e' una possibilità che mette in luce come, se queste speculazioni corrispondessero al vero, non mi pare un modo poco furbo anzi, totalmente l'opposto.

insomma tutta questa serie di problemi burocratici ed autorizzazini in altre cessioni parimenti o anche piu' onerose non ci sono state da parte della cina, inoltre fa specie che se soldi o parte di essi provengono dalle virgin Islands perche il governo cinese deve o dovrebbe autorizzarli? Se a questo metti anche in luce che sti acquirenti non si sa chi siano, sono passati 6/7 mesi di ritardi e caparre, come anche tu scrivi, la puzza c'e' e pure tanta.

McLove.
6th January 2017, 21:35
tornando al mercato quello vero

già da qualche giorno sullo speciale calciomercato di sky parlando di gagliardini piu di uno aveva indicato che gagliardini era di fatto un doppione di Kondogbia, e che sarebbe stato difficile vederli in campo insieme a meno di sacrificare qualcosa, non sono pensieri miei non conosco gagliardini che di fatto ha giocato solo 13 partite in serie A, ma dichiarazioni di vari "esperti" su sky (leggasi se la pensate diversamente mandate email a sky :D ) , l'italiano avrebbe una maggiore propensione all attacco btw.

a quanto pare sembra che kondogbia sia stato messo sul mercato non ci sono state ancora proposte ma si sanno piu o meno le cifre.
pagato 40 milioni ora difficilmente qualcuno lo comprerebbe quella cifra ma non si puo' mai sapere, l'inter sarebbe disposta anche ad un prestito con obbligo di riscatto
calcolando gli ammortamenti etc se l'inter non vuole fare una minusvalenza quindi le cifre minime per non maturarla sono in caso di prestito per 6 mesi quindi dovendo esercitare l'obbligo a giugno 2017 non meno di 25 milioni, se si dovesse invece optare per un prestito di 18 mesi quindi fino a giugno 2018 allora la cifra sarà sui 16 milioni.
kongdobla all inter prende 4 milioni a stagione.

NelloDominat
7th January 2017, 16:08
*** Cut**
mi parlate in tanti, tu e nello ad esempio, di altri modi più "veloci e furbi" per riportare in italia cifre come 200 milioni, me ne indicate uno più furbo e NON illegale? non e' una provocazione ma una genuina domanda con curiosità.
Di contro perché e' un modo coglione, secondo quale aspetto? sempre curiosità nessuna provocazione.

Ecco che cominci con lo stesso modus operandi di sempre. Scrivere papiri e provocare qualsiasi persona che non la pensa come te.
Scusami ma questa volta non ho nessuna voglia di risponderti a soggetto... “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.”

McLove.
7th January 2017, 17:22
Ecco che cominci con lo stesso modus operandi di sempre. Scrivere papiri e provocare qualsiasi persona che non la pensa come te.
Scusami ma questa volta non ho nessuna voglia di risponderti a soggetto... “Non ragioniam di lor, ma guarda e passa.”

ma sai leggere o cosa?
provocare dove?

avete affermato che esistono modi migliori per importare capitali dall estero e vi ho chiesto quali, ovviamente che siano anche legali.

potevi anche scrivere non lo so e nessuno si scandalizzava
la prossima volta al posto di citare Dante cita freud perché e' da pazzi affermare che esistono modi migliori per fare una cosa ed alla semplice domanda "quali?" si fa gli offesi per provocazioni che non ci sono( lo scrivo pure due volte) per non rispondere, se poi la citazione della divina commedia sugli ignavi era una reference al tuo modo di essere allora va anche bene.

Randolk
7th January 2017, 17:32
tornando al mercato quello vero

già da qualche giorno sullo speciale calciomercato di sky parlando di gagliardini piu di uno aveva indicato che gagliardini era di fatto un doppione di Kondogbia, e che sarebbe stato difficile vederli in campo insieme a meno di sacrificare qualcosa, non sono pensieri miei non conosco gagliardini che di fatto ha giocato solo 13 partite in serie A, ma dichiarazioni di vari "esperti" su sky (leggasi se la pensate diversamente mandate email a sky :D ) , l'italiano avrebbe una maggiore propensione all attacco btw.

a quanto pare sembra che kondogbia sia stato messo sul mercato non ci sono state ancora proposte ma si sanno piu o meno le cifre.
pagato 40 milioni ora difficilmente qualcuno lo comprerebbe quella cifra ma non si puo' mai sapere, l'inter sarebbe disposta anche ad un prestito con obbligo di riscatto
calcolando gli ammortamenti etc se l'inter non vuole fare una minusvalenza quindi le cifre minime per non maturarla sono in caso di prestito per 6 mesi quindi dovendo esercitare l'obbligo a giugno 2017 non meno di 25 milioni, se si dovesse invece optare per un prestito di 18 mesi quindi fino a giugno 2018 allora la cifra sarà sui 16 milioni.
kongdobla all inter prende 4 milioni a stagione.

https://d26oc3sg82pgk3.cloudfront.net/files/media/filer_public/f8/64/f8642456-34c9-488d-9e24-e65588d39c92/leonardo-dicaprio-wolf-of-wall-street-money.gif

McLove.
7th January 2017, 17:37
be rand quelle sono le cifre minime per non fare una minusvalenza mica e' detto che poi non si venda anche di piu'.

edit: alla fin fine cmq prendere gagliardini e vendere kondo sarebbe una buona operazione.
ovvio uno spera sempre che compri qualcuno e poi lo rivendi al triplo cosa che non e' stata per kondo ma alla fine se non ci fanno una minusvalenza e veramente i giocatori sono simili, l'inter si libera di un ingaggio da 4 milioni oltre che di uno che non ha mai fat6to la differenza fino ad ora, e non penso che faccia lo stesso ingaggio a gagliardini.

Palur
8th January 2017, 15:34
Inter che vince ad Udine.
Incredibile.
Scusate sbagliato thread.

Emma
9th January 2017, 11:51
io kondogbia non lo venderei proprio per un cazzo.

Mellen
9th January 2017, 12:11
io kondogbia non lo venderei proprio per un cazzo.

Ammetto che per me è poco adatto a giocare in un centrocampo italiano viste le amnesie dimostrate (mi ricorda Sissoko alla Juve, che pareva una bestia ma poi ti faceva dannare perdendo palloni sanguinosi in una zona nevralgica o dimenticando marcature sugli inserimenti).
Inoltre ora dovresti prima di tutto recuperarlo mentalmente.

Mellen
9th January 2017, 18:02
Il nuovo Robben italiano (dopo Cerci ovviamente), ossia Orsolini è tentato dalla Juve che lo sta trattando mentre il Napoli rimane alla finestra.
Pare quasi fatta per Gagliardini all'Inter, mancano pochi dettagli.

Dall'Inghilterra arriva una voce che è quasi una certezza: Mourinho dopo averci provato la scorsa estate, vuole Manolas. Pronta l'offerta di 55mln che se arrivassero a 60 vedrebbero quasi sicuramente il difensore greco partire già in questa finestra di mercato. La battuta di Totti ieri ai giornalisti "sbrigatevi che sono le ultime foto di Manolas" hanno alzato ulteriormente la credibilità della news.

peluche
9th January 2017, 18:03
Orsolini mi sembra davvero fortissimo, dribbling mortifero. Chi lo prende fa un affare.

Mellen
9th January 2017, 18:08
Orsolini mi sembra davvero fortissimo, dribbling mortifero. Chi lo prende fa un affare.

5mln + qualche giovane che va all'Ascoli pare la base su cui sta trattando Paratici.

McLove.
9th January 2017, 20:30
secondo la Gazzetta la juve e' molto vicina a chiudere per Kolasinac, che non conosco e da per fatto orsolini alla juve per 5 anni lasciato in prestito all ascoli fino a fine stagione.

SPINTA A SINISTRA — Oggi pomeriggio i dirigenti bianconeri Beppe Marotta e Fabio Paratici hanno incontrato, all'hotel "Palazzo Parigi" di Milano, Giacomo Petralito, agente Fifa che agisce da intermediario con lo Schalke 04 nella trattativa per portare a Torino Sead Kolasinac. Il terzino sinistro bosniaco, classe 193, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, sarebbe un'operazione low cost per sostituire Patrice Evra, che sta riflettendo sul proprio futuro dopo aver ricevuto un'offerta dal Valencia. L'incontro tra la dirigenza juventina e Petralito è durato circa mezz'ora, poi l'agente ha lasciato l'hotel, sorridendo ma senza rilasciare dichiarazioni.
LINEA VERDE — Subito dopo, sempre nello stesso hotel, Marotta e Paratici sono stati raggiunti da Cristiano Giaretta e Andrea Cardinaletti, rispettivamente direttore sportivo e amministratore unico dell'Ascoli. Nell'incontro, attualmente in corso, si sta definendo il trasferimento in bianconero del jolly d'attacco classe 1997, per una cifra vicina ai 4,5 milioni di euro. Orsolini firmerà un contratto quinquennale con la Juventus, ma concluderebbe, comunque, la stagione all'Ascoli. Con i soldi incassati da questa operazioni, la squadra marchigiana opererà il riscatto dell'attaccante Andrea Favilli, di proprietà del Livorno ed ex Primavera della Juventus, che comunque rimarrà nell'orbita bianconera.

Randolk
9th January 2017, 22:20
Jovetic al Siviglia in prestito con diritto di riscatto.

peluche
12th January 2017, 19:53
ufficiale Caldara, 15 più vari bonus

Slurpix
12th January 2017, 20:04
si dice siano 25 in tutto (15+6+4)

cmq secondo me son soldi spesi bene

peluche
12th January 2017, 20:23
si dice siano 25 in tutto (15+6+4)

cmq secondo me son soldi spesi bene

Caldara a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in quattro esercizi.
Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 6 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale.
Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2021.
Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Atalanta un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2018 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con un premio di valorizzazione a favore dell’Atalanta di massimi € 4 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi

McLove.
12th January 2017, 20:27
"Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Atalanta B.C. S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mattia Caldara a fronte di un corrispettivo di € 15 milioni pagabili in quattro esercizi. Il valore di acquisto potrà incrementarsi di € 6 milioni al maturare di determinate condizioni nel corso della durata contrattuale. Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quinquennale fino al 30 giugno 2021. Contestualmente, Juventus ha sottoscritto con l’Atalanta un accordo per la cessione a titolo gratuito e temporaneo fino al 30 giugno 2018 del diritto alle prestazioni sportive dello stesso calciatore con un premio di valorizzazione a favore dell’Atalanta di massimi € 4 milioni al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

sono quindi 15 milioni dilazionati in 4 anni = 3.750 l'anno.
i bonus sono:
- fino a 6 milioni per obiettivi raggiunti con la juve da giugno 2018 al 2021
- fino a 4 milioni se durante il prestito all'atalanta, l'atalanta raggiunge determinati obiettivi

in buona sostanza sono 15 milioni certi ed altri 10 eventuali, se i bonus sono di facile realizzazione o meno al momento non si sa: possono essere dalle facilmente ottenibili presenze nei club (sicuramente più facili all atalanta che ai primi anni della juve dove sara all inizio una riserva di lusso, un po come fatto con rugani, imho), alle presenze in nazionale, al posto finale in classifica di serie A, alla partecipazione alle coppe (qualificazione champions o EL) o a titoli vinti
tutto questo ovviamente per l'atalanta per la stagione in corso e la prossima e per i prossimi 5 anni della juve.

edit: pelucco e' stato più veloce.

Marphil
12th January 2017, 20:49
Caldara penso lo inserirà in rosa, Orsolini lo spediranno da qualche parte.

Cmq sempre avanti la Juve sui giovani, mentre gli altri pensano, lei arriva e porta la valigetta con i soldi.

Emma
12th January 2017, 20:57
tipo l'inter con gagliardini, o il genoa che ha preso beghetto e morosini ?

holysmoke
12th January 2017, 21:18
Dei top team la juve lo fa da anni... Le milanesi da 5 minuti.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

McLove.
12th January 2017, 21:25

probabile, quello che intendevo, sulle presenze dall anno prossimo, e' che caldara partirà alla juve da riserva della bbc, il cui primo sostituto e' appunto rugani atm, e via via verrà integrato.

edit: fermo restando che essendo un centrale poi si deve vedere anche il modulo, nella difesa a 3 giocano 3 centrali in quella a 4 invece 2.

Slurpix
12th January 2017, 21:29

Cmq sempre avanti la Juve sui giovani, mentre gli altri pensano, lei arriva e porta la valigetta con i soldi.

si beh, poi non ne fa giocare 1 alla fine

McLove.
12th January 2017, 21:32
si beh, poi non ne fa giocare 1 alla fine

li fa giocare altrove non ha senso prendere un giovane e sbatterlo in panca
detto da milanisti la fortuna del milan di quest anno e' che si e' rotto montolivo e si e' "scoperto" locatelli per fare un esempio, mica lungimiranza o valorizzare i giovani, al di la del fatto che il milan e' obbligato a farlo perché non c'ha una lira bucata e finalmente e' sicuramente meglio fare giocare un giovane che prendere parametri zero a fare il pensionamento al milan e strapagati come faceva fino a 2 anni fa.

i giovani crack invece hanno sempre giocato alla juve vedi pogba, morata, lo stesso dybala.. ma se non sei ancora da juve, la juve compra e danno in prestito per fare maturare come e' logico fare, non ha senso tenere in panca a non fare un cazzo se hai in prima squadra già di meglio e' un ottimo modo per bruciarli.

vi esorto a valutare quanti giovani italiani in serie A e B sono della juve a giocare in altre squadre per maturare, giocatori che ovviamente alla juve non giocherebbero mai semplicemente perche la juve atm ha di meglio e loro non sono ancora pronti.

edit: sul discorso giovani all estero poi ne possiamo anche parlare si e' un dato di fatto che altrove giochino anche giocatori piu giovani ma se andate a vedere meglio o lo fanno in club che non possono permettersi di meglio, laddove non sono giovani di top club dati per maturare, o i giovanissimi che giocano nei top club sono appunto GIA' dei crack fatti e finiti esattamente come i vari pogba, morata, dybala etc.

jamino
12th January 2017, 21:39
mi pare che Rugani e Sturaro giochino... O me sono perso qualcosa?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

McLove.
12th January 2017, 21:48

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

anche loro ma li ho voluti lasciare fuori dal mio discorso per due motivi distinti.
rugani ha fatto tanta panchina lo scorso anno, cosa che e' giusta e normale se come titolari ha davanti bonucci barzagli e chiellini (la difesa piu sopravvalutata d'europa a detto deiv ari wayners), eccetto che in italia dove tutti dicevano che la juve stava bruciando rugani che voleva andare via bla bla bla, sta mentalità deve cambiare in italia perché se prendi i club che contano in europa hanno campioni che fanno panchina o si alternano come titolari, rugani e' cresciuto e si vede pure in campo: il rugani attuale non e' ne quello dell empoli ne quello delle sporadiche presenze in cui si cagava in mano, quindi direi che il non giocare e la chioccia della bbc gli ha fatto più che bene.

sturaro che e' tutto tranne che un crack ha coglioni e polmoni a dismisura e' un operaio come ci vogliono in ogni squadra o nel 99% di ogni squadra, e da una fisicità al momento nel centrocampo della juve che e venuta a mancare con l'addio di pogba, imho suraro gioca al momento perche non c'e' un alternativa e di maggiore pregio/spessore alla juve, poi può essere che cresce ancora e diventa un giocatore indispensabile, per inciso a me i giocatori con palle e scarpari ma che danno tutto e di piu' li adoro piu di quelli con i piedi fatati, miei idoli da ragazzino erano di livio e torricelli, piedi di merda ma con coglioni della misura dell orbita lunare.

quello che intendevo e' che la juve compra i giovani ed e' un dato di fatto, quelli che sono gia forti giocano a prescindere dall età (pogba, morata, dybala), quelli che sono gia da juve come riserve vedi rugani o ci metto pure pjaca che sara un ottimo acquisto per il futuro e qua colloco caldara dopo che si sara fatto la sua panchina e gavetta, fanno la panca e crescono dalla panca, invece chi non vedrebbe manco per il cazzo il campo al momento, vedi sensi, vedi il probabile orsolini o lo shitload di giovani sparsi per l'italia della juve o NON li compri o li compri restano nella tua disponibilità se maturano nel senso giusto e li fanno giocare altrove più che a marcire in panca.
fino ad ora sta politica ha pagato anche col senno di poi' basta vedere le tre operazioni (molto criticate sia qui che dalla stampa) in uscita di immobile, gabbiadini e pure quella di zaza, soldi fatti col minimo investimento, grandi plusvalenze su giocatori che atm non giocherebbero ne sarebbero riserve nella juve attuale, si reputo che giudah, dybala, mandz e pjaca siano non una ma 3 spanne piu forti di quei tre.

cioè non si puo' paragonare la politica della juve a squadre con le pezze al culo o dall altro lato a club che campano grazie ai giovani (sassuolo, atalanta, l'udinese di un tempo etc.)in questi ultimi contesti iGGiovinih giocano per necessità presente non per assicurarsi giocatori ora nelle more che diventino più pregiati.

Marphil
12th January 2017, 22:02
Imho per 10 parole di Slurpix c'avete speso pure troppe parole :sneer:

McLove.
13th January 2017, 01:15
sembra trovato l'accordo per zaza, manca solo il si del giocatore: prestito oneroso di 2 milioni e 18 di diritto che diventa obbligo alle 10 presenze o se il Valencia si salva.

Evrà pare molto vicino al crystal palace, in caso parta la juve sembra voglia chiudere per Kolasinac dello shalke 04 che e' in scadenza e non rinnova e potrebbe arrivare gratis a giugno, lo shalke non vorrebbe privarsene per questi mesi ma si farà un tentativo per convincere i tedeschi a farci qualche soldo al posto di perderlo a zero, sky ha affermato che la juve sarebbe disposta a spendere fino a 4 milioni di euro, sembra che ci sia un interesse anche del chelsea tra l'altro.

imho un terzino sx sostituto di alex sandro serve come il pane da subito visto che asamoah ha dimostrato che non e' in grado di fare il terzino nella difesa a 4 ieri, esterno di centrocampo in una difesa a 3 e' un altra cosa, inoltre il bosniaco seppur prediligendo il lato sx puo' giocare anche a dx a detta di sky, io non conosco il giocatore se non visto qualche video
a meno che non si voglia puntare su mattielo (95) come vice alex sandro, ottimo prospetto del settore giovanile della juve, ma che viene da una serie di brutti infortuni: tibia e perone rotti quando era in prestito al chievo con un fallo di nainggolan da codice penale, poi si e' rotto nuovamente in allenamento e la stessa gamba quest anno.

jamino
13th January 2017, 07:22
anche loro ma li ho voluti lasciare fuori dal mio discorso per due motivi distinti.
rugani ha fatto tanta panchina lo scorso anno, cosa che e' giusta e normale se come titolari ha davanti bonucci barzagli e chiellini (la difesa piu sopravvalutata d'europa a detto deiv ari wayners), eccetto che in italia dove tutti dicevano che la juve stava bruciando rugani che voleva andare via bla bla bla, sta mentalità deve cambiare in italia perché se prendi i club che contano in europa hanno campioni che fanno panchina o si alternano come titolari, rugani e' cresciuto e si vede pure in campo: il rugani attuale non e' ne quello dell empoli ne quello delle sporadiche presenze in cui si cagava in mano, quindi direi che il non giocare e la chioccia della bbc gli ha fatto più che bene.

sturaro che e' tutto tranne che un crack ha coglioni e polmoni a dismisura e' un operaio come ci vogliono in ogni squadra o nel 99% di ogni squadra, e da una fisicità al momento nel centrocampo della juve che e venuta a mancare con l'addio di pogba, imho suraro gioca al momento perche non c'e' un alternativa e di maggiore pregio/spessore alla juve, poi può essere che cresce ancora e diventa un giocatore indispensabile, per inciso a me i giocatori con palle e scarpari ma che danno tutto e di piu' li adoro piu di quelli con i piedi fatati, miei idoli da ragazzino erano di livio e torricelli, piedi di merda ma con coglioni della misura dell orbita lunare.

quello che intendevo e' che la juve compra i giovani ed e' un dato di fatto, quelli che sono gia forti giocano a prescindere dall età (pogba, morata, dybala), quelli che sono gia da juve come riserve vedi rugani o ci metto pure pjaca che sara un ottimo acquisto per il futuro e qua colloco caldara dopo che si sara fatto la sua panchina e gavetta, fanno la panca e crescono dalla panca, invece chi non vedrebbe manco per il cazzo il campo al momento, vedi sensi, vedi il probabile orsolini o lo shitload di giovani sparsi per l'italia della juve o NON li compri o li compri restano nella tua disponibilità se maturano nel senso giusto e li fanno giocare altrove più che a marcire in panca.
fino ad ora sta politica ha pagato anche col senno di poi' basta vedere le tre operazioni (molto criticate sia qui che dalla stampa) in uscita di immobile, gabbiadini e pure quella di zaza, soldi fatti col minimo investimento, grandi plusvalenze su giocatori che atm non giocherebbero ne sarebbero riserve nella juve attuale, si reputo che giudah, dybala, mandz e pjaca siano non una ma 3 spanne piu forti di quei tre.

cioè non si puo' paragonare la politica della juve a squadre con le pezze al culo o dall altro lato a club che campano grazie ai giovani (sassuolo, atalanta, l'udinese di un tempo etc.)in questi ultimi contesti iGGiovinih giocano per necessità presente non per assicurarsi giocatori ora nelle more che diventino più pregiati.

Scusa era una risposta a Puppix non a te 😜
Avrei dovuto quotare...

peluche
13th January 2017, 10:32
sembra trovato l'accordo per zaza, manca solo il si del giocatore: prestito oneroso di 2 milioni e 18 di diritto che diventa obbligo alle 10 presenze o se il Valencia si salva.

Evrà pare molto vicino al crystal palace, in caso parta la juve sembra voglia chiudere per Kolasinac dello shalke 04 che e' in scadenza e non rinnova e potrebbe arrivare gratis a giugno, lo shalke non vorrebbe privarsene per questi mesi ma si farà un tentativo per convincere i tedeschi a farci qualche soldo al posto di perderlo a zero, sky ha affermato che la juve sarebbe disposta a spendere fino a 4 milioni di euro, sembra che ci sia un interesse anche del chelsea tra l'altro.

imho un terzino sx sostituto di alex sandro serve come il pane da subito visto che asamoah ha dimostrato che non e' in grado di fare il terzino nella difesa a 4 ieri, esterno di centrocampo in una difesa a 3 e' un altra cosa, inoltre il bosniaco seppur prediligendo il lato sx puo' giocare anche a dx a detta di sky, io non conosco il giocatore se non visto qualche video
a meno che non si voglia puntare su mattielo (95) come vice alex sandro, ottimo prospetto del settore giovanile della juve, ma che viene da una serie di brutti infortuni: tibia e perone rotti quando era in prestito al chievo con un fallo di nainggolan da codice penale, poi si e' rotto nuovamente in allenamento e la stessa gamba quest anno.

Asamoah purtroppo non è più in grado di fare il calciatore alla Juventus

come dici tu un terzino serve assolutamente. Sto Kolasinac non mi dice nulla di che ma meglio che niente

Mellen
13th January 2017, 10:38
Lirola - Caldara - Rugani - Alex Sandro

sbavo ad una linea difensiva così se ben tirata su

peluche
13th January 2017, 10:45
Lirola - Caldara - Rugani - Alex Sandro

sbavo ad una linea difensiva così se ben tirata su

nel 2018, con Caldara e Rugani a giocarsi un posto accanto a Bonucci.

Stravedo per Lirola e lo seguo quasi ogni partita, ma ancora non è pronto per la Juve. Non a caso è in prestito biennale.

Un altro che sta venendo su bene è Spinazzola. Se continua così può essere un'ottima riserva

Mellen
13th January 2017, 11:01
nel 2018, con Caldara e Rugani a giocarsi un posto accanto a Bonucci.

Stravedo per Lirola e lo seguo quasi ogni partita, ma ancora non è pronto per la Juve. Non a caso è in prestito biennale.

Un altro che sta venendo su bene è Spinazzola. Se continua così può essere un'ottima riserva

beh, questa è una linea difensiva per il 2020.
Per quell'ora per me Bonucci sarà già andato via... magari anche facendo qualche soldino utile per altri reparti.

Mi domando solo chi ci sarà dopo Buffon anche se davvero tiene a questi livelli può fare ancora 3 anni senza grossi problemi..

Emma
13th January 2017, 11:27

titolari? o sono quinte scelte? rugani il primo semestre dal suo acquisto non ha messo piede in campo, nel secondo semestre qualcosa in più da comprimario. questa stagione complici gli infortuni di bonucci chiellini barzagli e benatia, ha giocato qualche partita in più. è una quinta scelta sto ragazzo, bisogna essere onesti.
Romagnoli gioca, da titolare, da un pezzo.

peluche
13th January 2017, 11:42
titolari? o sono quinte scelte? rugani il primo semestre dal suo acquisto non ha messo piede in campo, nel secondo semestre qualcosa in più da comprimario. questa stagione complici gli infortuni di bonucci chiellini barzagli e benatia, ha giocato qualche partita in più. è una quinta scelta sto ragazzo, bisogna essere onesti.
Romagnoli gioca, da titolare, da un pezzo.

Romagnoli, che per inciso per me è fortissimo e al momento più pronto di Rugani, si è dovuto giocare il posto con gente del calibro di Zapata e Gustavo Gomez, in una squadra dalle ambizioni incerte.

Se permetti è ben diverso dal giocare in una squadra che parte per vincere tutto e che viene distrutta se non vince ogni partita, avendo davanti alcuni fra i migliori difensori al mondo.

direi che è stupido e pretestuoso paragonare le due situazioni.

Rugani ha un futuro da titolare alla Juve a meno di clamorosi cali, verrà il suo momento. Per ora ha davanti difensori di altissimo livello e grosse personalità all'interno dello spogliatoio.

Motivo per cui hanno fatto benissimo a lasciare Caldara a Bergamo.

Mellen
13th January 2017, 11:59
Criscito è l'esempio di come se giochi in una squadra fortissima e fai un singolo cazzo di errore, sei bruciato se non hai un minimo di palle.

Criscito era un difensore fortissimo, con i controcazzi, voluto da tutti e pagato parecchio.
Terzino era forte, centrale a 3 ancora di più.
Errore contro la Roma e ciao al ragazzo.

Pogba è stato tenuto in panca per parecchio prima di giocare e solo quando Marchisio ha avuto il calo, si è preferito lui. Non mi pare sia stato bruciato.
Barzagli si sa che è vecchio e tiene ancora meno partite, Chiellini sono 2 anni che ha problemi e quest'anno anche Bonucci ha avuto questo infortunio.
La cosa ha permesso più match a Rugani che rimane un giocatore per il futuro altrimenti prendevano qualche vecchio che faceva panca e giocava solo se gli altri sono infortunati.

Emma
13th January 2017, 12:15
Romagnoli, che per inciso per me è fortissimo e al momento più pronto di Rugani, si è dovuto giocare il posto con gente del calibro di Zapata e Gustavo Gomez, in una squadra dalle ambizioni incerte.

Se permetti è ben diverso dal giocare in una squadra che parte per vincere tutto e che viene distrutta se non vince ogni partita, avendo davanti alcuni fra i migliori difensori al mondo.

direi che è stupido e pretestuoso paragonare le due situazioni.

Rugani ha un futuro da titolare alla Juve a meno di clamorosi cali, verrà il suo momento. Per ora ha davanti difensori di altissimo livello e grosse personalità all'interno dello spogliatoio.

Motivo per cui hanno fatto benissimo a lasciare Caldara a Bergamo.

sì, peluche, chi dice il contrario. sta filippica per la tangente non ha senso. Rugani gioca per infortuni di altri, Romagnoli è titolare. è un fatto. si parlava di giovani che giocano ed è stato citato Rugani, a sproposito, perché rugani è un rincalzo da due anni. sulle motivazioni siamo d'accordo, la juve è di prima fascia e cazzi vari. però se vuoi puntare su rugani a luglio non prendi Benatia. con un acquisto del genere si dimostra che la juve, per esigenza più che giustificabili, non farà mai giocare rugani se non per decesso degli altri difensori.
quindi citarlo come esempio nel discorso di cui sopra, non ha senso. così come lo scorso anno era insensato parlare di una sua gestione fantastica, visto che stare in panchina ad allenarsi non fa bene a nessuno.

peluche
13th January 2017, 12:32
sì, peluche, chi dice il contrario. sta filippica per la tangente non ha senso. Rugani gioca per infortuni di altri, Romagnoli è titolare. è un fatto. si parlava di giovani che giocano ed è stato citato Rugani, a sproposito, perché rugani è un rincalzo da due anni. sulle motivazioni siamo d'accordo, la juve è di prima fascia e cazzi vari. però se vuoi puntare su rugani a luglio non prendi Benatia. con un acquisto del genere si dimostra che la juve, per esigenza più che giustificabili, non farà mai giocare rugani se non per decesso degli altri difensori.
quindi citarlo come esempio nel discorso di cui sopra, non ha senso. così come lo scorso anno era insensato parlare di una sua gestione fantastica, visto che stare in panchina ad allenarsi non fa bene a nessuno.

il problema è che spari cazzate.

Benatia lo prendi perché Barzagli e Chiellini hanno spesso problemi fisici, ed il solo Rugani non basta.

Infatti sta giocando Rugani, non Benatia, in questo periodo di assenze di vari centrali, vedi supercoppa.

"sta filippica per la tangente non ha senso".

Mellen
13th January 2017, 12:53
Hai Barzagli che ha saltato mezza stagione, Chiellini che sono 2 anni che ha problemini fisici... e anche Bonucci si rompe perchè può accadere.
Giochi 3 competizioni con solo 1 difensore di riserva? W l'intelligenza.

Emma
13th January 2017, 13:04
ok rugani gioca sempre perché la juve punta su di lui come titolare.

Mellen
13th January 2017, 13:12

Rugani gioca sempre perchè altri sono infortunati sennò giocherebbe il 30% dei match probabilmente, quando serve far rifiatare i 3 titolari che se fossero in forma, pochi al mondo sarebbero meglio.
Anche per questo, si è modificato l'assetto della difesa portandola a 4 invece che a 3 e proprio per questo si è preso Rugani e non un difensore più bravo nella difesa a 3.
Rugani SARA' il titolare del futuro.

I passaggi sono stati e saranno:

a)Difesa a 3 con BBC
b)Difesa a 4 con Bonucci-Chiellini essendo Barzagli spesso out. Se Barzagli c'è si torna ai 3 dietro o gioca in fascia dx più coperti
c)Difesa a 4 con Rugani che prende man mano più minuti e più presenze sostituendo Chiellini o Bonucci quando stanno male.
d)Difesa a 4 con Rugani titolare perchè Bonucci viene venduto o Chiellini è vecchio/scarso.

Siamo al punto c)

Se Rugani fosse stato comprato da UNA QUALUNQUE delle altre squadre di serie A come è stato per Romagnoli, tranquillo che sarebbe titolare inamovibile, così come se Romagnoli fosse stato acquistato dalla Juve sarebbe messo come Rugani.

peluche
13th January 2017, 13:22

cvd :sneer:

peluche
13th January 2017, 16:26
pare preso Orsolini, 4,5 milioni più Favilli e Cassata in gioco, resterebbe ad Ascoli fino a fine stagione, a meno di inserimenti di altri club nell'ultimo minuto.

Prossimo anno lui a Sassuolo e Mimmo da noi :love:

Bello sognare, peccato che andrà all'iNDAh con Berna :cry:

Marphil
13th January 2017, 16:32
Comunque per me Berardi l'hanno fermato obbligatoriamente modello El sharawy al Milan, avrà fatto qualche stronzata grossa e gli hanno trovato qualcosa "dentro", io onestamente a queste super ricadute di 6 mesi per stronzate da poche settimane non ci credo.

Ovvio non faranno mai uscire qualcosa di ufficiale ma sti casi fanno troppo pensar male e son sicuro che qualcosa sotto c'é sempre senza neanche troppo esagerare di fantasia.

Mellen
13th January 2017, 16:46
Berardi due settimane fa beccato da amici al Casinò di Venezia..
me l'han detto dopo sennò li avrei invitati a stuzzicarlo con domande fastidiose tipo "ti ho al fantacalcio, ti tengo o ti vendo?"

peluche
13th January 2017, 16:53
Comunque per me Berardi l'hanno fermato obbligatoriamente modello El sharawy al Milan, avrà fatto qualche stronzata grossa e gli hanno trovato qualcosa "dentro", io onestamente a queste super ricadute di 6 mesi per stronzate da poche settimane non ci credo.

Ovvio non faranno mai uscire qualcosa di ufficiale ma sti casi fanno troppo pensar male e son sicuro che qualcosa sotto c'é sempre senza neanche troppo esagerare di fantasia.

non è da escludere, speriamo non ne sia compromessa la carriera

Marphil
13th January 2017, 17:27
Sicuro è un ragazzo dal carattere particolare, talento indubbio ma non so onestamente se potrà diventare un top player con una testa del genere.

Poi per carità è giovanissimo quindi fino ai 23-24 anni c'è sempre speranza.

McLove.
13th January 2017, 17:40
il problema è che spari cazzate.

Benatia lo prendi perché Barzagli e Chiellini hanno spesso problemi fisici, ed il solo Rugani non basta.

Infatti sta giocando Rugani, non Benatia, in questo periodo di assenze di vari centrali, vedi supercoppa.

"sta filippica per la tangente non ha senso".
Oltre a quanto detto ed al fatto che poi alla fine ha giocato più rugani che benatia ed è anche ovvio che se giochi anche a 3 devi averne minimo 5 di centrali. Ma evidentemente pur di spostare merda va bene anche fare la figura di averla in testa e non capirne un cazzo.
Fermo restando che benatia non solo è un prestito con diritto che ancora non si sa se verrà esercitato, e imho a quel prezzo vale cmq la pena, ma gioca anche ed ha giocato soprattutto come terzino nella difesa a quattro , ruolo che rugani non ha tra le sue corde.
Però è bello leggere cazzate.

-Tapatalk-

tra l'altro rugani ha fatto in un anno e mezzo 31 presenze nella juve molte delle quali da titolare, lo stesso benatia ne ha fatte 10 in mezza stagione...

ci sarebbe da chiedersi invece perche si parli di rugani poco usato o di benatia non necessario quando mr. 25 milioni maksimovic (28.5-3.5 valdifiori) abbia maturato al napoli solo 4 presenze, ma e' ovvio perche'.
ma piu che altro che cazzo si risponde ad emma che era quello che barzagli bonucci e chiellini sono scarsi? che sia cerebrocappato ormai e' da anni evidente.

Mimmo da noi :love:

se ha sta testa di merda, ed anche io la penso come marph, cioe che devono avergli trovato qualcosa come elsha o non si spiega, meglio che vada appunto altrove.

McLove.
13th January 2017, 21:36
sulle cifre per orsolini alla juve: l'operazione e' intorno ai 10 milioni e c'e' la conferma dell ascoli

All'Ascoli andranno infatti 5 milioni più tre giovani in orbita Juve: il centravanti Favilli (che è già all'Ascoli) e il centrocampista Elvis Kabashi (classe '94, in prestito al Pontedera). L'Ascoli ha richiesto anche il 23enne attaccante Stefano Beltrame, ma non e' possibile che lasci l'attuale club ergo verrà presentata una lista di giocatori.

lunedì probabilmente le firme sui contratti mentre mercoledì il calciatore potrebbe già svolgere le visite mediche a Torino, per poi restare all'ascoli fino a chiusura della stagione in corso.

Mellen
13th January 2017, 21:45
pare rottura pesante tra Diego Costa e Antonio Conte dopo un litigio pesante in allenamento.
il brasiliano con passaporto spagnolo (autore di 14reti quest'anno) non è partito per la trasferta di Leicester e i suoi agenti sono impegnati a chiudere la trattativa in Cina

peluche
13th January 2017, 21:54
ma come, si amavano fino a 2 secondi fa

Mellen
13th January 2017, 22:30
ma come, si amavano fino a 2 secondi fa

non proprio due secondi..

Diego Costa non si allena con i compagni da 3gg lamentando dei dolorini che i medici non sono convinti abbia. Conte si è messo dalla parte dei medici e pare che abbia detto qualcosa anche sul peso di Costa, tipo che non può lamentarsi dei dolori alle ginocchia se è leggermente sovrappeso (ma questa mi pare una cagata dei tabloid inglesi) e gli ha praticamente detto che può andare in Cina visto che ha già fatto capire che a fine stagione se ne vuole andare visti i soldi che cagano i cinesi

Marphil
13th January 2017, 22:39
Sarebbe abbastanza clamorosa cmq, Costa è stato uno dei migliori fin'ora.

Mellen
13th January 2017, 22:43
sappiamo che Conte è parecchio testardo e non ama le primedonne. Prima viene il gruppo che da sempre è la forza delle sue squadre.
Certamente Costa è stato uno dei migliori in campo e c'era un bel rapporto tra i due, ma se Conte vede uno che tira il culo indietro, gli mangia la testa.

McLove.
13th January 2017, 22:53
Sarebbe abbastanza clamorosa cmq, Costa è stato uno dei migliori fin'ora.

la cosa clamorosa imho e' questa.

Per Diego Costa è stata fatta un’offerta di 35 milioni all’anno dalla Cina

Marphil
13th January 2017, 23:17
Dopo i 20 a Pellè non mi stupisco più di niente, c'hanno veramente i soldi che gli escono dalle fottute pareti.

McLove.
13th January 2017, 23:30
Dopo i 20 a Pellè non mi stupisco più di niente, c'hanno veramente i soldi che gli escono dalle fottute pareti.

ma non e' solo quello come accennavo tempo fa e non so se hai visto alcuni speciali su sky.

il governo cinese insieme a tutti i grossi gruppi cinesi che operano per lo più nel mercato immobiliare hanno deciso di investire sul calcio e con un progetto pluriennale che ha un fine ultimo.

il presidente della Repubblica popolare cinese ha dato mandato alla federazione di rivalutare il calcio dopo lo scandalo di anni fa sul calcio scommesse, il progetto parte nel 2013 e riguarda molteplici aspetti
il primo passo e' a livello scolastico, il ministro dell educazione ha promozionato e "richiesto" che si inizi dalle scuole e contestualmente sono stati fatti corsi di formazione per seimila allenatori, il calcio e' nei programmi scolastici delle elementari e medie perché si vuole raggiungere un obbiettivo importante in termini di tesserati praticanti, con tanto di ispezioni per valutare l'operato delle scuole, questo e' il primo passo per avere un bacino di giocatori cinesi, e sono tanti su cui attingere per il futuro.
Contestualmente sono stati costruiti circa 20.000 campi sportivi, rivoluzionati gli stadi per la capienza e gli spettatori negli ultimi anni sono aumentati per una cifra pari a circa il 200% da li inutile che mi dilungo come piu tifo vuol dire piu soldi per merchandising e diritti tv/sponsorizzazioni.
Ma questo non basta nella politica attuata per il calcio cinese il cui fine ultimo e' ospitare un mondiale ed entro una decina/ventina d'anni vincerne uno serve il know how
ergo da un lato i gruppi cinesi stanno comprando club in europa per capire come si devono gestire, dall altro i gruppi cinesi che operano in cina prendono allenatori e giocatori gia affermati che se di pregio alimentano: l'aspetto di giovani che praticano il calcio, dei tifosi allo stadio, del merchandising, delle sponsorizzazioni, dei diritti tv

cioè sicuramente hanno tanti soldi e si sa ma si deve vedere poi questi 35 milioni l'anno che danno ad un diego costa di questi, quanti e come gli rientrano nell' ottica di questo enorme e sicuramente ambizioso progetto pluriennale anche a lungo periodo come investimento per quello che vogliono ottenere.

insomma qua non siamo come e' successo come qualche anno fa dinnanzi al magnate arabo che decide che al posto di comprarsi la playstation si compra una squadra vera con i soldi in eccesso sul pertrolio come suo personale giocattolino, ma di un operazione su larga scala sotto ogni aspetto (diffusione tra giovani praticanti, sprono per i tifosi, economica, di strutture, di importare il know how o di acquistarlo etc) e minuziosa per accrescere il fenomeno calcio in uno stato.
dinnanzi ad un operazione di queste dimensioni e curata sotto ogni aspetto puoi solo dire ellamadonna.

Marphil
13th January 2017, 23:40
Per carità, ma resta cmq un progetto con un budget disumano, se riescono ad accapparrarsi giocatori a queste cifre e contemporaneamente sviluppare il calcio fino dalle scuole alle elementari e in tutti gli altri settori è una roba monster proprio.

Cioè fa paura sta cosa eh, alla faccia "der progettoHH"

McLove.
13th January 2017, 23:44
Per carità, ma resta cmq un progetto con un budget disumano, se riescono ad accapparrarsi giocatori a queste cifre e contemporaneamente sviluppare il calcio fino dalle scuole alle elementari e in tutti gli altri settori è una roba monster proprio.

Cioè fa paura sta cosa eh, alla faccia "der progettoHH"

si fa paura ma devi tenere conto che e' tutto un investimento sia a breve che a medio che a lungo/lunghissimo termine. ora se diego costa va in cina e lo strapagano e fa il fenomeno, loro sanno perfettamente che tot bambini inizieranno a praticare il calcio, ci sara richiesta di piu strutture, piu tifo, piu merchandising, sponsorizzazioni, diritti tv etc etc.

la cosa che dobbiamo ricordarci e che e' un settore vergine non si deve paragonare a quanto sia diffuso o scafato il calcio in italia europa o sud america anzi quasi saturato, ma che e' una macchina che e' appena partita da qualche anno ergo a breve gli investimenti inizieranno anche a produrre. insomma la "macchina" calcio che conosciamo da anni qui li la stanno creando e non uno o due magnati con soldi da buttare ma uno stato e con un fine e progetto, e con i numeri di popolazione ed ovviamente soldi che hanno, sticazzi.

McLove.
14th January 2017, 00:18
Di Marzio ha appena dato una versione differente della gazzetta su Orsolini.
5,5 milioni più eventuali massimi 4,5 di bonus legati alle presenze nella Juve ed a quelle eventualmente in nazionale. I nomi dei giocatori fatti andranno all Ascoli ma in ottica di una sinergia per cui non diventeranno dell' Ascoli ma resteranno in orbita della juve ergo prestiti o cessioni vincolate ad opzioni o recompere.

-Tapatalk-

McLove.
14th January 2017, 00:43
Di Marzio ha indicato la clausola rescissoria che sarà presente nel prossimo rinnovo di Mertens.
Sarà valida a partire dal 2018, quindi non dalla prossima estate, varrà solo per l'estero e sarà ad un duplice prezzo in relazione all' acquirente:
per l'Europa la clausola sarà esercitabile per 50 milioni
per la Cina invece 35 milioni, quindi il 30% in meno.
La ratio è che il giocatore ha pressato per un prezzo inferiore in caso di un interesse di un club cinese visto che li ha più probabilità di percepire un ingaggio più alto.

-Tapatalk-

Estrema
14th January 2017, 00:51
a pensare che quando degli anni 90 gli spagnoli si erano inventati le clausole rescissorie li prendevamo tutti per matti :sneer:

McLove.
14th January 2017, 03:03
http://www.gazzetta.it/Calcio/13-01-2017/giocatore-truffatore-crotone-dieci-180398775221.shtml

Mellen
16th January 2017, 01:41
http://www.foxsports.it/2017/01/15/caso-payet-rottura-col-west-ham-francese-minaccia-falsi-infortuni/

reazione dei tifosi

https://www.youtube.com/watch?v=vBr1Dh0rVw0

innaig86
16th January 2017, 03:29
Ma Payet è impazzito a volersene tornare in Francia?

Mellen
16th January 2017, 10:22
Ma Payet è impazzito a volersene tornare in Francia?

magari gli danno più soldi, magari non vuole stare in una squadra di mezza classifica e al Marsiglia può giocare una coppa, magari ha nostalgia di casa...

innaig86
16th January 2017, 11:42
Si, ma in questo momento della sua carriera? Io me lo vedevo in una grande squadra a giugno, imho sta buttando via una enorme possibilità.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Emma
16th January 2017, 11:46
ma piu che altro che cazzo si risponde ad emma che era quello che barzagli bonucci e chiellini sono scarsi? che sia cerebrocappato ormai e' da anni evidente.

Chiellini fenomeno. 4,5 ovunque. :sneer:

Mellen
16th January 2017, 11:59
ma quanto intelligente sei che prendi 1 partita di riferimento.
Perchè non dici che anche Dybala è sopravvalutato allora visto il voto di ieri?

solo i giocatori della Salernitana sono forti.
E del Napoli.
E dell'Inter.
E non ricordo quante altre squadre che tifi :sneer:
#iosonoilverotifoso

Randolk
20th January 2017, 00:52
SDNA - Manolas a un passo dall'Inter, mancano i dettagli: alla Roma 42 mln, lui sarà il greco più pagato di sempre - Kostas Manolas a un passo dall'Inter. La notizia arriva dalla Grecia: secondo le informazioni raccolte da SDNA, mancano solo i dettagli con la Roma per il passaggio del difensore in nerazzurro. Manolas arriverebbe a Milano l'estate prossima per una cifra vicina ai 42 milioni di euro e firmerebbe un contratto con un ingaggio alto. La volontà del giocatore è quella di proseguire la sua carriera nella squadra allenata da Pioli, dove diventerebbe il giocatore greco più pagato di sempre. L'Inter e la Roma sarebbero vicinissime a concludere l'accordo.

https://68.media.tumblr.com/91b7bec95469a286f28ddc79c5e7955c/tumblr_nniyne8SGj1r43axjo1_500.gif

holysmoke
20th January 2017, 13:46
Spalletti lo sa? :sneer:

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Shub
20th January 2017, 13:48
ho come la vaga impressione che spalletti non rinnoverà :sneer:

Sylent
20th January 2017, 14:00
ho come la vaga impressione che spalletti non rinnoverà :sneer:

dipende da chi compri con i 42M.
Anche perché con la nuova formazione che sta adottando (e vorrà adottare) servono 3+2 centrali in rosa di livello...che poi pure Juan Jesus sta giochicchiando bene :nod:
Mi sembra il solito affare alla Marquinos...

Mellen
20th January 2017, 14:52
per quella cifra....

cmq è già un traguardo se Manolas rimane fino a giugno visto che si diceva che Mourinho e altri lo volessero già in questa finestra di mercato..

Marphil
20th January 2017, 20:42
Mentre i cugini hanno i gozzilioni che gli escono dal culo, pare fatta per Deulofeu in prestito secco al Milan (pare senza nessun riscatto).

Mi auguro 2 cose

1) Che questo sia l'ultimo mercato da morti di fame per il Milan, veramente non se ne può più, non lo meritano i tifosi e il club. Speriamo di mettere definitivamente un punto con il closing a questa situazione che ormai da anni è ridicola.

2) Speriamo che sto ragazzo non faccia la fine di Krkic, ovvero super talento della Masia che poi ha grandi difficoltà ad imporsi ad alto livello. E' un giocatore cmq importante che ha tutto per spaccare, vediamo come si ambienterà a Milano. Fermo restando che ovviamente non è un giocatore nostro, ma poi a Giugno (speriamo) la palla passa ai Cinesi e si vedrà.

Vediamo come se la cava in questi 6 mesi che serve come il pane un esterno che abbia un briciolo di logica al posto di Niang e che faccia rifiatare Suso.

Karidi
20th January 2017, 22:39
Mentre i cugini hanno i gozzilioni che gli escono dal culo, pare fatta per Deulofeu in prestito secco al Milan (pare senza nessun riscatto).

Mi auguro 2 cose

1) Che questo sia l'ultimo mercato da morti di fame per il Milan, veramente non se ne può più, non lo meritano i tifosi e il club. Speriamo di mettere definitivamente un punto con il closing a questa situazione che ormai da anni è ridicola.

2) Speriamo che sto ragazzo non faccia la fine di Krkic, ovvero super talento della Masia che poi ha grandi difficoltà ad imporsi ad alto livello. E' un giocatore cmq importante che ha tutto per spaccare, vediamo come si ambienterà a Milano. Fermo restando che ovviamente non è un giocatore nostro, ma poi a Giugno (speriamo) la palla passa ai Cinesi e si vedrà.

Vediamo come se la cava in questi 6 mesi che serve come il pane un esterno che abbia un briciolo di logica al posto di Niang e che faccia rifiatare Suso.

Sembra invece che non è ancora definitivo.....

Nazgul Tirith
20th January 2017, 23:06

Mi auguro 2 cose

E daje tempo mica è facile fare i closing con se stesso!

:confused:

@Karidi http://www.gazzetta.it/Calciomercato/20-01-2017/mercato-milan-giallo-deulofeu-everton-no-accordo-180501806060.shtml :rotfl:

Detto questo, di testa sta messo peggio di niang, quindi tanto vale, tenerci niang.

Ha gia failato, piu volte.

maaaaaaaaaaa Galliani non era "andato in pensione?" :point: Dai che per giugno prenderà in prestito tipo Gozer il Gozzeriano da schierare in difesa/centrocampo, contemporaneamente per 124 minuti.

Dai cazzo che voglio il closing, con la Silvio-Europe Sport non per i soldi ma perchè cosi facciamo un bel Logo con un negro che incula un nano bianco su un trattore pure noi cazzo!

McLove.
21st January 2017, 00:00
Al massimo il nano lo fate rosso!

-Tapatalk-

Mellen
23rd January 2017, 16:58
Ombre cinesi anche in casa Juve.

Pare che Dani Alves sia cercato da ben 3 squadre e proprio quella di Villas Boas, che ha anche acquistato Oscar, avrebbe offerto al brasiliano della Juve (contratto fino al 2018) ben 10mln/anno

ilsagola
23rd January 2017, 17:39
Ce lo pagassero qualcosina mica brutto :sneer:

Mellen
23rd January 2017, 17:54
Ce lo pagassero qualcosina mica brutto :sneer:

non sono certo, ma mi pare ci sia una qualche clausula che lo permetta di liberarsi facilmente se lo volesse...
Diciamo che la Juve sapeva che oltre all'età, avrebbe sfruttato al minimo Dani Alves.. giusto 2 anni per provare il colpo grosso e poi se ne sarebbe andato.

Marphil
23rd January 2017, 20:33
BTW Presentato Deulofeu

Marchetti ha sparato su SKY che pare ci sia in ballo anche un possibile scambio Niang - Ocampos o cmq una possibile valutazione di partenza per Niang.

Ocampos l'ho visto poco giocare quindi non so, di sicuro ho visto tanto giocare Niang ed è tutt'altro che indispensabile.

Mellen
23rd January 2017, 20:48
strano ... un affare sull'asse Milano-Genova??
Preziosi e Galliani si scambiano anche le case...

Slurpix
23rd January 2017, 21:06
peggio del ciabattaro di Niang sto Ocampos non può essere

Marphil
23rd January 2017, 22:28
strano ... un affare sull'asse Milano-Genova??
Preziosi e Galliani si scambiano anche le case...

-8

Sto facendo il countdown per il 31 Gennaio, ultimo giorno (si spera) in cui il pelato opererà sul mercato per il Milan.

Spidey
23rd January 2017, 22:39
Comunque dev'essere successo qualcosa. Niang ad inizio atagione faceva la differenza ed era tra i primi tre per rendimento nel Milan. Ora viene messo alla porta dopo aver preso in prestito secco un calciatore che è un grosso punto interrogativo. Vista la testa che si ritrova, secondo me ha combinato qualcosa che non è, giustamente, uscito.

Marphil
23rd January 2017, 22:56
Comunque dev'essere successo qualcosa. Niang ad inizio atagione faceva la differenza ed era tra i primi tre per rendimento nel Milan. Ora viene messo alla porta dopo aver preso in prestito secco un calciatore che è un grosso punto interrogativo. Vista la testa che si ritrova, secondo me ha combinato qualcosa che non è, giustamente, uscito.

Boh non si capisce bene, dopo che ha avuto qualche problema fisico, tornato, sbagliato 2 rigori e ora sembra onestamente un giocatore diverso e perso, ne ha avute di occasioni ma sembra proprio non esserci a livello di testa e di atteggiamento.

Pare tornato il giocatore pre Genoa praticamente, cmq sia troppo umorale come giocatore e troppo limitato per troppi versi.

Slurpix
24th January 2017, 14:32
-8

Sto facendo il countdown per il 31 Gennaio, ultimo giorno (si spera) in cui il pelato opererà sul mercato per il Milan.

vabbè cmq non gli han dato 1 euro x fare mercato, d'altronde può andare solo dai suoi amici ad elemosinare qualcosa

Mellen
24th January 2017, 15:55
i soldi servono a Silvio per merdaset :D

Mellen
24th January 2017, 17:42
per i romanisti: ma tutto sto impegno per aggiudicarsi Defrel?!?!

Marphil
24th January 2017, 18:24
vabbè cmq non gli han dato 1 euro x fare mercato, d'altronde può andare solo dai suoi amici ad elemosinare qualcosa

Vabbè dai, inutile tornare su questa storia, se riduci una squadra come il Milan a non avere mai un € per il mercato vuol dire che non sai fare il tuo lavoro o che hai grossi limiti nel farlo, mi pare troppo evidente come cosa.

Ma ne abbiamo già parlato nmila volte, inutile tornarci su.

-7

PS Niang lo danno in partenza anche se non si capisce dove. Montella è stato chiarissimo su di lui e ha detto quello che tutti pensano. Ha fatto anche capire che ci sono delle motivazioni ma non sono trapelate.

Palur
24th January 2017, 18:49
ma niang col cazzo che se ne va.
soldi figa coca , milano e' perfetta .

Marphil
24th January 2017, 19:09
ma niang col cazzo che se ne va.
soldi figa coca , milano e' perfetta .

Per come si é messa la situazione, rischia di ammuffire in panchina ora come ora.

Non é buono ne per il Milan, ne per lui.

Deulofeu finirà con l'essere titolare e a quel punto ci servirebbe un altro esterno d'attacco, per questo cercano uno scambio in qualche modo.

Figa ma un cinese che si prende Honda no?

innaig86
24th January 2017, 20:33
Ma Deulocoso non era esterno destro?

Marphil
24th January 2017, 22:02
Ma Deulocoso non era esterno destro?

E'un destro naturale, all'Everton si, ha giocato prevalentemente sulla dx, di conseguenza + votato agli assist che alla finalizzazione per ovvi motivi.

Per me (e per Montella soprattutto) può giocare tranquillamente sulla sx essendo di conseguenza anche + pericoloso.

Sono curioso di vederlo all'opera.

Faz
25th January 2017, 00:36
per i romanisti: ma tutto sto impegno per aggiudicarsi Defrel?!?!

La follia!

Dr.Doomed
25th January 2017, 00:48

È giappo, non cino: sarebbe deleterio, in termini di immagine. A meno che non lo comperi, chesso`, tipo il Nanchino United, semplicemente per portarlo in piazza e sottoporlo a lingchi. :hidenod:
Ma immagino la tua richiesta sia posta a prescindere dalle reali intenzioni dell'utilizzatore finale...

Slurpix
25th January 2017, 08:56

a Honda scade il contratto a giugno, nessuno spenderebbe soldi per lui adesso

peluche
25th January 2017, 10:30
non si capisce che cazzo stiano aspettando con Evrà. Trovo assurdo questo eccessivo lassismo della società nei confronti dei tesserati. Vuoi andare a giocare di più? Trovati una destinazione e tanti saluti, non esiste che serva 1 mese per capire cosa fare.

Per il futuro, un giocatore che sta venendo su davvero bene è Spinazzola. Corsa impressionante, diligenza e grandi movimenti, mi pare fra l'altro sia il 5 o 6 giocatore della serie A per dribbling. Certo è indubbiamente aiutato dal contesto Atalanta, ma mi sembra ci siano i margini per avere una bella riserva, duttile fra l'altro visto che può disimpegnarsi sia a dx che sx. Meglio richiamare alla base lui che spendere decine di milioni per inutili panchinari.

Slurpix
25th January 2017, 14:41
sembra che Niang sia indirizzato in premier al Watford di piangina, 1pippo x il prestito con riscatto a 16 pippi, non si capisce se è con diritto o obbligo

innaig86
25th January 2017, 14:44
Chissà che cazzo ha combinato lol

Nazgul Tirith
25th January 2017, 18:12

Honda è lento come la merda e pressochè inutile ad oggi come giocatore, ma ha portato al Milan due sponsor giapponesi che pagano bene, quindi olre ad essere a livello di marketing a costo zero è anche un guadagno.

Per me lo posso pure rinnovare e non far giocare mai.

McLove.
25th January 2017, 18:35
Honda è lento come la merda e pressochè inutile ad oggi come giocatore, ma ha portato al Milan due sponsor giapponesi che pagano bene, quindi olre ad essere a livello di marketing a costo zero è anche un guadagno.

Per me lo posso pure rinnovare e non far giocare mai.

esattamente inoltre nella classifica delle maglie più vendute del milan lo scorso anno in tutti i vari shop del milan quella di Honda e' quella più venduta, evidentemente sarà molto venduta in Giappone o in asia in generale.

Pero' c'e' un altra aspetto se non gioca probabile che in patria si "scordino" di lui o perda il posto in nazionale ed addio soldini.

Marphil
25th January 2017, 18:43
Beh si mica può marcire in panca, cmq penso lo stipendio di Honda al Milan sia tra i + alti tra l'altro, k marketing asiatico ma è abbastanza uno spreco.

Nazgul Tirith
25th January 2017, 18:49
Ma infatti ormai è alla fine, e non rinnoverà. Ma la sua utilità è stata d'immagine non di gioco.

Marphil
25th January 2017, 20:03
Pare per Niang sia praticamente fatta da Mazzarri.

Il bello mo che tocca trovarne un altro di attaccante, ci penserà l'amicicio Preziosi.

Slurpix
25th January 2017, 22:04
Ovvio ocampos da preziosi oppure giaccherini dal Napoli, cmq anche l'ultima mela marcia se ne andata, ottimo direi

holysmoke
26th January 2017, 11:10
Evra ha firmato, nn verrà sostituito. :nod:

Shub
26th January 2017, 11:23
Ma sto Morata che vuole andare via da Madrid? Ha fatto la sua a mollare la Juventus...

Randolk
27th January 2017, 00:38
Ho idea che ci siamo fatti fottere dall'Udinese con Gnoukouri. Niente controriscatto.

NelloDominat
27th January 2017, 18:58
chi cazzo e' sto Grenier?

Marphil
27th January 2017, 21:29
Che poi per Niang c'è il diritto di riscatto a 18 mln € che diventa d'obbligo con 10 presenze.

Cioè Considerando mancano 15 giornate alla fine della premiere, 10 non sono affatto facili da fare, praticamente ha tipo 8 partite disponibili per convincere il Watford ha riscattarlo a 18 bombe.

Molto probabile torna indietro a Milano.

McLove.
27th January 2017, 22:12
Che poi per Niang c'è il diritto di riscatto a 18 mln € che diventa d'obbligo con 10 presenze.

Cioè Considerando mancano 15 giornate alla fine della premiere, 10 non sono affatto facili da fare, praticamente ha tipo 8 partite disponibili per convincere il Watford ha riscattarlo a 18 bombe.

Molto probabile torna indietro a Milano.

10 goal non presenze ma alla firma del contratto i goal sono diventati 8, cosi diceva di Marzio ieri su Sky

per diventare obbligo Niang deve fare 8 goal nelle rimanenti partite, quindi una media goal di poco superiore di un goal ogni 2 partite se come dici ne mancano 15.

Marphil
28th January 2017, 02:17
10 goal non presenze ma alla firma del contratto i goal sono diventati 8, cosi diceva di Marzio ieri su Sky

per diventare obbligo Niang deve fare 8 goal nelle rimanenti partite, quindi una media goal di poco superiore di un goal ogni 2 partite se come dici ne mancano 15.

Ah lol gol? Avevo letto notizie discordanti in giro se 10 gol o 10 presenze, cmq sia 8 gol non li fa manco a FIFA figurarsi in Premier

Già capito che a Giugno torna a Milanello.

Slurpix
28th January 2017, 19:05
si è probabile che torni a milano a giugno, c'è da dire che la premier è un campionato molto piu sulle sue corde rispetto la serie A, soprattuttto con mazzarri col suo contropiede

cmq saponara va alla fiorentina x 10 pippi e 3 ne vanno al milan per gli accordi presi durante la cessione all'empoli

Mellen
30th January 2017, 16:21
Dopo Hiljemark, Zamparini cede anche Quaison al Mainz.
Mettiamoci insieme anche il paracadute, si sta sfregando le mani...

Cmq finita la telenovela Payet: 30mln dal Marsiglia al West Ham che polemizza "non ha avuto alcun rispetto"

Slurpix
30th January 2017, 18:03
ma quaison non era in scadenza a giugno?

Mellen
30th January 2017, 18:10
ma quaison non era in scadenza a giugno?

infatti lo vende a solo 2-2,5mln

Mellen
31st January 2017, 12:22
La Roma rinunciò a Schick in estate perchè 4mln erano troppi. Ora vale 15mln.

Biabiany rifiuta il Chelsea (cerca una sistemazione che non sia solo di rattoppo per qualche mese).

Kessie-Roma parrebbe fatta intorno ai 27mln da giugno.

Randolk
31st January 2017, 12:48
Quindi ci ha già ceduto Manolas :sneer:

Mellen
31st January 2017, 12:57
Quindi ci ha già ceduto Manolas :sneer:

o sa già che a giugno Manolas lo vendono a chiunque ad almeno 40-45mln

peluche
31st January 2017, 13:20
lo prende l'indah, sicuro

Zi Piè
31st January 2017, 13:29
Che ci va a fare all Inder??? 😭😭

Randolk
31st January 2017, 13:34
Che ci va a fare all Inder??? ����

a vincere qualcosa :banana:

Shub
31st January 2017, 13:45
a vincere qualcosa :banana:

:point:

Marphil
31st January 2017, 14:56
Beh a forza di prende giocatori a 40 mln la rosa bona se la stanno a fa.

#noimortidifame

Ps Ultimo giorno del condor, si stappa stasera.

Mellen
31st January 2017, 15:36
Sainsbury è un nuovo rinforzo nerazzurro. E' arrivata l'ufficialità di questo trasferimento con un comunicato ufficiale da parte dello stesso club nerazzurro:
"FC Internazionale comunica di aver raggiunto un accordo con il Jiangsu Suning per l'arrivo a titolo temporaneo di Trent Lucas Sainsbury. Il difensore australiano classe 1992 si trasferisce in nerazzurro fino al 30 giugno 2017".
chi è?

Zi Piè
31st January 2017, 16:18
Che ci va a fare all Inder??? ����

A bhe !

Palur
31st January 2017, 16:42
chi è?
Booohh

Slurpix
31st January 2017, 17:26
noi forse prendiamo cigarini....

Palur
31st January 2017, 17:46
Stavo pensando a come sarebbe rifilare biabiany al milan
È nagatomo alla Juve magari.

Randolk
31st January 2017, 18:12
No, Cagatomo al milan, hanno De Sciglio da rimpiazzare!

Mellen
31st January 2017, 18:18
Stavo pensando a come sarebbe rifilare biabiany al milan
È nagatomo alla Juve magari.

considerando che ai tempi lo avete proprio fregato alla Juve....

Marphil
1st February 2017, 00:00
A mai + Condor.

Mellen
1st February 2017, 10:26
A mai + Condor.

Ingrato.
metà dei trofei ve li ha dati lui.... con i suoi contatti in Lega :D

Marphil
1st February 2017, 16:17
Ingrato.
metà dei trofei ve li ha dati lui.... con i suoi contatti in Lega :D

+ che altro c'aveva il nano alle spalle che faceva l'arabo di turno quando gli altri club pagavano i giocatori con frutta e verdura.

Vabbè altri tempi, amen, che poi a dirla tutta io sono molto convinto che anche sti cinesi qui siano cmq un passo intermedio, in attesa di essere rivenduti ad un gruppo (si spera) con un'identità ben + definita.

Non vedo come un fondo d'investimento possa avere altre mire onestamente.

Fermo restando che sta storia del closing è una mezza barzelletta.

Mellen
1st February 2017, 16:20
il nano sicuramente sganciava ma a volte non bastavano i giocatori forti, oppure a volte si riusciva anche con i giocatori scarsi...
magari qualche rigore di fila o la penalizzazione del numero giusto di punti per andare comunque in Europa :p

Marphil
1st February 2017, 18:14
Europa che ora si fa veramente dura.

Stagione finita per Bonaventura.

Spidey
2nd February 2017, 15:22
Chi è che diceva che dopo il 31 il condor non avrebbe più fatto danni???

Caceres parametro zero, calciatore fermo da un anno che ha fatto visite mediche in mezza Europa senza passarne mezza... € Sarà sicuramente utilissimo alla causa.

Slurpix
2nd February 2017, 16:17
Milan TV conferma. Il canale tematico rossonero ha annunciato che in serata Caceres si incontrerà con Adriano Galliani. Per domattina, invece, sono previste le visite mediche.

-.-

Marphil
2nd February 2017, 18:24
Di che vi stupite, la degna chiusura del Condor.

Non pensavo arrivasse a pescare nel mercato dei free rotti.

Sta oltre a raschiare il fondo del barile.

Meno male che ce lo leviamo dalle palle

Comunque si so morti tutti i laterali sx, Antonelli Calabria e de sciglio out, anche un po' di sfiga però.

McLove.
5th February 2017, 18:40
Di che vi stupite, la degna chiusura del Condor.
Non pensavo arrivasse a pescare nel mercato dei free rotti.
Sta oltre a raschiare il fondo del barile.
Meno male che ce lo leviamo dalle palle

in tutto questo la cosa piu' singolare e' stata che Caceres ha passato le visite mediche ma NON ha accettato la proposta economica di Galliani (300/400 mila euro) e quindi non se ne fa niente :sneer:

holysmoke
5th February 2017, 18:44
pisciati da Caceres :sneer:

McLove.
6th February 2017, 02:19
Sembra che domani si possa chiudere la cessione di Hernanes che dovrebbe andare all' hebei fortune, in Cina, dove giocano l'ex romanista er tendina e Lavezzi: 8 milioni a stagione al giocatore e 11 milioni alla Juve per il cartellino

-Tapatalk-

McLove.
7th February 2017, 00:10
Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Hernanes può già considerarsi un nuovo giocatore dell'Hebei Fortune. Il club cinese ha trovato l'accordo con la Juventus per 10 milioni di euro (8 più 2 milioni di bonus) e con il centrocampista brasiliano, che firmerà un contratto biennale da 9 milioni di euro netti a stagione dopo il superamento delle visite mediche in programma mercoledì a Marbella

quindi la juve considerando che l'ha preso 11 milioni, due anni fa ci fa una insperata plusvalenza.

Randolk
7th February 2017, 01:37
Vabè boni tutti a fare plus coi cinesi. Roba che se gli vendiamo Nagatomo ci compriamo Kroos.

McLove.
7th February 2017, 01:41
Vabè boni tutti a fare plus coi cinesi. Roba che se gli vendiamo Nagatomo ci compriamo Kroos.

vabbe certo se pensi che hernanes va a prendersi 9 milioni a stagione e ad oggi dybala ne prende 2,2, finché non rinnova... proprio cose senza senso.

pero' sinceramente fare una plusvalenza con hernanes dopo quanto aveva giocato, male e poco lo scorso anno, e solo dopo 4/5 partite nella media o buonine inizio questa stagione quando il centrocampo era in emergenza, col cazzo che me l'aspettavo.

innaig86
7th February 2017, 12:10
Il Milan mi sa che c'aveva fatto plusvalenza con L.Adriano quando stava andando in Cina.
:rain:

Marphil
22nd February 2017, 21:18
BTW uscita oggi la notizia di un' offerta da parte di Cannavaro (cina) per Bacca a 12 bombe l'anno e 30 bombe al Milan. Fonte SKY (http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-tianjin-quanjian-super-offerta-a-bacca-i-dettagli ) quindi cmq penso molto affidabile. Il mercato in cina chiude il 28 quindi ci so ancora 6 gg.

Ovviamente tocca valutare la volontà del giocatore, però è sicuramente un'offerta super allettante per tutti considerata la situazione.

Tra lui e Niang si farebbero quasi 50 mln € a cui poi andrebbero sommati i soldi dei cinesi per il mercato estivo (e si parla di una cifra tra i 120 e i 160).

Per ora non c'è nulla di certo al 100% però diciamo che un cero da milanista lo accendo volentieri va.

Mellen
1st March 2017, 12:36
http://it.eurosport.com/calcio/serie-a/2016-2017/closing-milan-ora-che-succede-ecco-i-4-scenari-possibili_sto6076294/story.shtml

innaig86
1st March 2017, 16:10
A carnevale ogni scherzo vale.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Marphil
1st March 2017, 17:53
Se arrivano a 300 mln e poi salta tutto, mi sento di confermare l'ipotesi che erano tutti soldi di Berlusconi e del piano degno di Adrian di Watchman, per farli rientrare in Italia senza pagarci le tasse.

A questo punto é quasi la conclusione + logica.

Storia allucinante comunque

McLove.
3rd March 2017, 18:41
da oggi la Sino Europe Sports non ha più l'esclusiva per l'acquisto del club rossonero. Di fatto, fino a quando non arriverà un comunicato congiunto tra SES e Fininvest, Berlusconi potrebbe decidere di tenersi i 200 milioni di caparra e valutare la possibilità di vendere il Milan ad altri acquirenti.

C'è del marcio in Danimarca (cit.)

MnfPna
3rd March 2017, 21:21
Se arrivano a 300 mln e poi salta tutto, mi sento di confermare l'ipotesi che erano tutti soldi di Berlusconi e del piano degno di Adrian di Watchman, per farli rientrare in Italia senza pagarci le tasse.

A questo punto é quasi la conclusione + logica.

Storia allucinante comunque

E' chiaro che lo sia, e ora si fermano perche' hanno capito che qualcuno sta gia' sul pezzo, perche' al di la del rientro di capitali
evasi al fisco, c'e' anche aggiramento delle norme fairplay finanziario (sempre che vadano in Europa), non essendo una ricapitalizzazione
dell'azionista ma proventi straordinari.

Slurpix
3rd March 2017, 22:58
L'ultimo dei problemi x il milan é il fpf onestamente...

McLove.
4th March 2017, 23:53
E' chiaro che lo sia, e ora si fermano perche' hanno capito che qualcuno sta gia' sul pezzo, perche' al di la del rientro di capitali
evasi al fisco, c'e' anche aggiramento delle norme fairplay finanziario (sempre che vadano in Europa), non essendo una ricapitalizzazione
dell'azionista ma proventi straordinari.

per il primo aspetto concordo per il secondo no per il semplice fatto che questi 200/300 milioni non vanno al milan, non sono proventi straordinari del milan ma vanno a B, il milan e' l'oggetto della compravendita, non quello che prende soldi.
i soldi degli acconti li prende B, la proprietà, per avere dato l'esclusiva sulla cessione DEL milan non sono soldi che arrivano AL milan, quindi la circostanza del elusione del Fpf non c'entra nulla.

io credo che come gia detto piu volte e come sembra ormai palese sia il modo di far rientrare capitale estero una volta che si e' riportato 200 o 300 milioni se i "cinesi" fanno quest ultima operazione, attraverso questo strumento degli acconti per l'esclusiva della vendita poi può decidere se venderlo realmente o meno, inoltre in quest anno ha avuto "l'alibi" richiamato molte volte della scarna campagna acquisti perché alla fin fine la asserita nuova futura proprietà di opponeva quindi facevano il gioco dei due compari.
d'altronde che la cosa puzzasse si diceva da quando d'estate alla fine comparve questa fantomatica cordata di cui non si sapeva un nome ne nient altro.

edit: per semplificare visto che leggo anche su quotidiani sportivi un sacco di cazzate, e' come se
- marph (B.) ha una macchina d'epoca (milan) che vuole vendere per 1 miliardo di paperdollari
- io (i cinesi) dico a marph: senti marph ti do 300 milioni di paperdollari in 3 rate da 100 se non la vendi ad altri per 6 mesi, SE dopo 6 mesi non ti do i 700 milioni di paperdollari (closing) ti tieni i 300 milioni di caparra.

i 300 milioni li prende marph (B.) mica la macchina, infatti il milan non ha acquistato ne risanato nulla a bilancio.

Poi e' chiaro che ci sono altre clausole per cui io (i cinesi) ho voce in capitolo ad esempio: devo dare il placet se marph vuole ricolorare la macchina o se vuole vendere a parte i cerchioni d'epoca etc etc per questo in questi mesi ad esempio l'operazione che piaceva al milan di Fabregas ed un altro spagnolo non ricordo chi, non piaceva ai "cinesi" etc, in alternativa io poi mi trovo una macchina "diversa" da quella che mi sono impegnato a comprare.

se dovesse essere B che si riporta capitale ovviamente tutti sti rumors di operazioni poi cassate dai "cinesi" erano solo per avvalorare la tesi della imminente cessione e tenere buono il tifo : "ehh stiamo vendendo ed al nuovo acquirente non piace o l'avremmo fatto"

ma in tutto questo la macchina (il milan) non ha preso un paperdollaro ad oggi.

Mellen
5th March 2017, 19:29
Pare esserci un accordo di massima tra Allegri e l'Arsenal.
Se Wenger molla, Max ai gunners

Zi Piè
5th March 2017, 21:54
Pare esserci un accordo di massima tra Allegri e l'Arsenal.
Se Wenger molla, Max ai gunners

Quindi Spalletti alla Juve...

Palur
6th March 2017, 00:25
E ranieri alla roma

Zi Piè
6th March 2017, 00:48
E si poi Rosella torna.

Mellen
6th March 2017, 02:37
Quindi Spalletti alla Juve...

Con sarri come vice così le due piazze ci odiano ancora di più :sneer:

Mellen
6th March 2017, 02:38
Ps: se Immobile arriva a 20 gol, secondo una delle clausole del contratto, avrà un bonus di 2mln.
Lotito è preoccupato....

Slurpix
6th March 2017, 13:57
ma chi immobile o il siviglia?

Mellen
6th March 2017, 14:29
immobile

Slurpix
6th March 2017, 14:38
ah però

McLove.
27th April 2017, 17:40
siamo vicini a maggio ed iniziano le notizie di mercato.

secondo sky anche quest anno la roma dovrà fare quadrare i conti e probabilmente dovrà fare una cessione eccellente per pareggiare il bilancio sembra che quello sacrificabile sia Dzeko di cui è forte l'interesse del Milan, il procuratore oggi ha dichiarato che non smentisce la possibilità ne di una cessione ne del trasferimento al Milan, secondo rumors la cifra indicativa per cui la roma se ne priverebbe è intorno i 35 milioni.

E' ufficiale oggi il riscatto di Coman esercitabile fino al 30 aprile, da parte del bayern, preso dal psg a zero porta una plusvalenza alla juve di 28 milioni: 7 per il prestito biennale ed ulteriori 21 per il riscatto esercitato oggi.

si inziano a muovere anche all estero: sembra ci sia gia un accordo di massima di cui non si conoscono i dettagli per portare dal chelsea al Real madrid Hazard

Mellen
27th April 2017, 18:00
Cavani rinnova fino al 2020.

Oggi l'agente di Kessie incontrava la Roma.
Roma che con Monchi per me ha già fatto metà del lavoro

Shub
27th April 2017, 18:22
la spagna non è l'italia, siviglia non è roma.

qua se non vinci scoppi monchi vedremo quanto ci mette a scoppiare. vai a spiegare a una piazza come quella di roma che devono mandare via 9 titolari, tra cui totti e de rossi, fagli capire che devono comprare giovani di prospettiva e rifondare il settore giovanile, magari vedere sti giovani buoni tra 2-3 anni... e per anno nuovo magari sucare peso ma gettare le basi per 2-3 giocatori buoni uno per reparto....

fagli capire che i soldini poi servono prima per lo stadio e poi per il resto...

ce li vedo i romani a capirlo.. si si...

antonybridge
27th April 2017, 18:42
la spagna non è l'italia, siviglia non è roma.

qua se non vinci scoppi monchi vedremo quanto ci mette a scoppiare. vai a spiegare a una piazza come quella di roma che devono mandare via 9 titolari, tra cui totti e de rossi, fagli capire che devono comprare giovani di prospettiva e rifondare il settore giovanile, magari vedere sti giovani buoni tra 2-3 anni... e per anno nuovo magari sucare peso ma gettare le basi per 2-3 giocatori buoni uno per reparto....

fagli capire che i soldini poi servono prima per lo stadio e poi per il resto...

ce li vedo i romani a capirlo.. si si...

rifondare il settore giovanile ?

Marphil
27th April 2017, 18:44
Shub non so se te ne sei accorto ma sono 10 anni che la Roma non alza neanche la coppa del nonno.

Sabatini ha fatto plusvalenze importanti a Roma ma la società/squadra ha vinto 0 tituli, Monchi al Siviglia ha fatto ugualmente ottime plusvalenze ma portando vari titoli tra cui il farming della EL che non è assolutamente roba da poco.

Male che vada continueranno a non vincere una sega ma restare cmq competitivi, bene che gli va inizieranno a vincere qualcosa.

Aspetterei di vederlo all'opera prima di giudicarlo negativamente (la sua storia dice che sia un ottimo ds)

Riguardo gli acquisti del Milan boh, ancora devo capire quanto sarà il budget, certo se Dzeko facesse un'altra stagione come quella attuale allora sicuro sarebbe un miglioramento rispetto a Bacca, però ho qualche dubbio (è un 86 come bacca alla fine).

Tra l'altro ci sono giocatori in uscita, Niang, Bacca e presumibilmente anche Desciglio a quanto si dice, quindi oltre che il budget previsto (100 bombe?) si potrebbero aggiungerne un'altra 50 tra questi 3 giocatori.

Con un ipotetico budget di circa 150 bombe si possono fare tante cose interessanti anche se vanno presi più giocatori in differenti reparti. Io spero mettano dentro giocatori di qualità, o ottimi prospetti che siano o giocatori giù + affermati, è fondamentale far salire la qualità della rosa in un modo o nell'altro.

McLove.
29th April 2017, 23:45
Sembra che il milan abbia trovato l'accordo con kessie, ancora resta da parlare con l'atalanta ma a quanto dicono è stata scavalcata la roma e trovato l'accordo con il procuratore e giocatore quasi raddoppiando l'ingaggio che la roma proponeva all' ivoriano: 1,8 a stagione + bonus laddove la roma non andava oltre il milione.

Nei prossimi giorni sembra che il Milan contatterà l'atalanta per proporre la stessa cifra proposta dalla roma per il cartellino, ovvero 28 milioni cash.

Mellen
1st May 2017, 22:55
Zhang vuole portare Pioli in Cina...

Axet
3rd May 2017, 15:36
Pare che il Milan faccia sul serio per Kessie, le poche volte che ho visto il giocatore non mi ha fatto per niente una buona impressione ma stando sia al parere della stampa che a quello di alcuni sul forum pare essere un giocatorone.
Certo 30 pippi per un 21enne è un gran rischio, soprattutto quando non è che navighi nell'oro.

I rumor vogliono che il milan abbia a disposizione 150 milioni per il mercato, onestamente non ci credo visti e considerati tutti i casini per il closing.
Supponiamo per un istante che sia vero, ne spendi 30 per un centrocampista che è un'incognita e che non ti risolve i problemi del centrocampo (serve, in primis, un playmaker). Quindi ti serve un altro centrocampista, confermare deulofeu, una punta e un centrale di difesa. Idealmente, a trovare qualcuno di forte disponibile, anche un terzino. Con 120 milioni. Già.
Vabbè che poi ci sarebbero anche molte cessioni per rimpolpare il budget (de sciglio e bacca ad esempio) ma per motivi vari come contratto in scadenza a breve o età non è che ci si possa ricavare molto.

Sono scettico, l'unica nota positiva fino ad ora è che anche se il rinnovo di Donnarumma ancora non è arrivato l'intenzione del giocatore pare essere chiara ed è di restare.

Marphil
3rd May 2017, 16:45
Pare che il Milan faccia sul serio per Kessie, le poche volte che ho visto il giocatore non mi ha fatto per niente una buona impressione ma stando sia al parere della stampa che a quello di alcuni sul forum pare essere un giocatorone.
Certo 30 pippi per un 21enne è un gran rischio, soprattutto quando non è che navighi nell'oro.

I rumor vogliono che il milan abbia a disposizione 150 milioni per il mercato, onestamente non ci credo visti e considerati tutti i casini per il closing.
Supponiamo per un istante che sia vero, ne spendi 30 per un centrocampista che è un'incognita e che non ti risolve i problemi del centrocampo (serve, in primis, un playmaker). Quindi ti serve un altro centrocampista, confermare deulofeu, una punta e un centrale di difesa. Idealmente, a trovare qualcuno di forte disponibile, anche un terzino. Con 120 milioni. Già.
Vabbè che poi ci sarebbero anche molte cessioni per rimpolpare il budget (de sciglio e bacca ad esempio) ma per motivi vari come contratto in scadenza a breve o età non è che ci si possa ricavare molto.

Sono scettico, l'unica nota positiva fino ad ora è che anche se il rinnovo di Donnarumma ancora non è arrivato l'intenzione del giocatore pare essere chiara ed è di restare.

Il centrale sarà molto probabilmente Musacchio, il Milan già da Galliani aveva l'accordo con giocatore e pare che piace anche alla nuova società, il cartellino sta sui 18 mln €.

Personalmente non mi convince molto, è un giocatore elegante e d'impostazione, tendendente all'infortunio, non molto forte di testa. Sinceramente non so se sia meglio di Paletta, sicuramente è + giovane e molto probabilmente è meglio di Zapata e Gomez (non che ci voglia tanto). Non ci c resta che vederlo all'opera. Cmq probabile prenderemo anche un terzino (si vociferava Ghoulam) visto che desciglio pare non rinnovare.

Kessiè è buono, ha caratteristiche di box to box che non abbiamo in rosa, un giocatore come lui servirebbe come il pane. Certo i 30 mln € vale un pò il discorso per Gagliardini, ha fatto 1 stagione di livello e ovviamente lo paghi a queste cifre, di certo è molto giovane, però ci servono giocatori come lui. Il rischio è di vedere il suo rendimento in una squadra di alta fascia (o presunta tale) come il Milan. L'altro giocatore molto seguito era Dahoud che si è accasato in england per la prossima stagione, peccato perchè era veramente buono.

Di play da vertice basso ne abbiamo 2, Locatelli e Sosa, + che play serve dinamicità al CC, gente che si muova e s'inserisca (possibilmente con qualche gol) e che faccia sia la fase offensiva che difensiva. Mettici anche un centravanti che si muove e che gioca per la squadra (oltre che il gol) e stai sicuro che anche il gioco cambia con molti + spazi e verticalizzazioni.

C'è anche da vedere Pasalic che fine fa oltre a Deulofeu, se non viene preso Pasalic ne serve per forza almeno un altro.

Personalmente io andrei al Lione e sparerei gran parte del budget sulla coppia Tolisso/Lacazette che imho risolverebbero gran parte dei problemi del Milan attuale

Anche perchè per gli altri attaccanti, Benzema costa un botto di stipendio ed è in evidente fase calante, Morata con il cazzo che viene al Milan, Aubameyang costa veramente tanto ed ha + caratteristiche di contropiedista (anche se è cmq un bel centravanti). Altri centravanti forti per me non ci vengono al Milan ora come ora (tipo Lukaku che sicuramente sta nelle mire di altri club della Premier o Griezmann idem nelle mire del Manchester e con clausola alla Higuain).

Cmq Axet tra desciglio (valutazione 10-20 mln€) Bacca (20+ mln€) Niang (17mln) ci ricavi + o - una 50 di mln € che non sono pochi.

Axet
3rd May 2017, 17:09
Musacchio ha una storia di infortuni da brivido: https://www.transfermarkt.com/mateo-musacchio/verletzungen/spieler/45653 non so quanto ci si possa puntare.
Certo non ci sono grandi nomi sul mercato, Caldara sarebbe stato buono ma la juve è arrivata prima di tutti.

Riguardo al centrocampo, se vuoi puntare in alto non fai fare il play a locatelli e sosa. Il primo è bravo in interdizione e a verticalizzare, ma è semplicemente terribile quando c'è da passare lungo.
Il secondo è bravo nei lanci lunghi, anche se niente di eccezionale, ma per il resto è lento come la merda e dura 60 minuti poi scoppia.
Non pretendo di avere un nuovo Pirlo in rosa, ma qualcuno che abbia un tasso tecnico di un certo livello sì.

Per il centravanti non ho la minima idea di chi andranno a prendere, si parla di morata ma è chiaramente fantamercato (servono tra i 50 e i 70 milioni). Senza contare che non credo lo spagnolo sia il tipo di giocatore che serve al milan, ma questo è un altro discorso.

Ipotizzando che Kessie arrivi davvero, a meno di ulteriori interventi a centrocampo credo che si proverà a recuperare bertolacci (ma è altamente improbabile che torni ai livelli del genoa) o a spostare bonaventura nei 3 di centrocampo, ruolo che ha ricoperto molte volte in passato con discreto successo anche se imparagonabile a quando gioca da esterno.

Comunque al momento c'è poco da dire, il 99% di quel che si legge sui giornali sono invenzioni. Vediamo come si evolve la situazione, per il momento resto scettico sulle effettive capacità finanziare della nuova proprietà.

Marphil
3rd May 2017, 17:24
Musacchio ha una storia di infortuni da brivido: https://www.transfermarkt.com/mateo-musacchio/verletzungen/spieler/45653 non so quanto ci si possa puntare.
Certo non ci sono grandi nomi sul mercato, Caldara sarebbe stato buono ma la juve è arrivata prima di tutti.

Riguardo al centrocampo, se vuoi puntare in alto non fai fare il play a locatelli e sosa. Il primo è bravo in interdizione e a verticalizzare, ma è semplicemente terribile quando c'è da passare lungo.
Il secondo è bravo nei lanci lunghi, anche se niente di eccezionale, ma per il resto è lento come la merda e dura 60 minuti poi scoppia.
Non pretendo di avere un nuovo Pirlo in rosa, ma qualcuno che abbia un tasso tecnico di un certo livello sì.

Ma tu prima devi intervenire sui giocatori che non hai piuttosto che quelli che hai in ottica di rafforzamento, anche perchè se pure ti arriva il super play (e non ti arriva) e poi nessuno si muove degli altri CC o hai un attaccante che si nasconde in area di rigore avoja a dettare i tempi di gioco.

il centravanti è cruciale in questo e va sostituito al 100% (sarebbe un delitto non farlo) poi hai Pasalic che non è tuo e quindi devi andare in trattativa, Kucka che ha di fatto solo la fase difensiva, Mati Fernandez che vuole sempre la palla sui piedi, Bertolacci che fa schifo al cazzo.

Praticamente di livello come box to box di qualità (+ tecnico che fisico) hai solo bonaventura che purtroppo per noi si è sfasciato ed era il nostro miglior giocatore quest'anno e da mezz'ala ha giocato benissimo (meglio di quando giocava da esterno d'attacco al posto di Niang).

Ti ripeto non ci fai un cazzo con il superplay se non dai dinamismo alla squadra in queste condizioni, meglio prendere giocatori alla Kessiè come caratteristiche (te ne servono almeno 2 se non prendi pasalic) e poi in caso provi a liberarti di Sosa e prendere un CC d' impostazione.

Il principale problema perchè quest'anno facciamo fatica a segnare è che praticamente la nostra manovra ha solo sbocchi sugli esterni di attacco, per colpa del centravanti che non viene MAI incontro e i CC che vanno in area/s'inseriscono ogni morte di papa limitando tantissimo le possibilità di verticalizzare creando spazi. E non perchè Locatelli/Sosa non sanno verticalizzare, lo sanno fare, il problema come detto è un altro.

Axet
3rd May 2017, 19:36
Non sono d'accordo, imo il play è la priorità per il centrocampo perché Locatelli quel tipo di gioco non te lo fa e Sosa è.. Sosa :sneer:
Poi condivido che uno con le caratteristiche di Kessie serva, ma già cambiando attaccante vedi che gli spazi si moltiplicano esponenzialmente.

Marphil
3rd May 2017, 20:03
Il solo attaccante se il CC rimane statico non basta e il budget cmq non è infinito.

Poi parliamoci chiaro sta società deve fare i numeri, cioè un'unica sessione di mercato per colmare le cagate che ha fatto Galliani per anni non basterà e sarà già tanto se cmq si riuscirà a migliorare il livello per essere competitiva per la CL.

Cosa onestamente molto difficile vediamo che tirano fuori io spero inseriscano + gente di qualità possibile, giovani e meno giovani, basta che siano boni e non mezzi giocatori.

Axet
3rd May 2017, 21:40
Il solo attaccante se il CC rimane statico non basta e il budget cmq non è infinito.

Poi parliamoci chiaro sta società deve fare i numeri, cioè un'unica sessione di mercato per colmare le cagate che ha fatto Galliani per anni non basterà e sarà già tanto se cmq si riuscirà a migliorare il livello per essere competitiva per la CL.

Cosa onestamente molto difficile vediamo che tirano fuori io spero inseriscano + gente di qualità possibile, giovani e meno giovani, basta che siano boni e non mezzi giocatori.

Kucka non è statico dai, non è un goleador ma corre per mille. In teoria anche bertolacci è bravo negli inserimenti, o meglio scusa una volta era bravo ora non più :sneer:

Son d'accordo è altamente improbabile che la squadra venga sistemata per competere ad alti livelli in una sola sessione di mercato, il problema è che non sapendo quanti soldi hanno i cinesi potrebbero non bastarne 30 di sessioni QQ

Poi oh sempre restando nel calciomercato si parla di Fabregas, gran giocatore senza dubbio ma che oramai va per la fase calante e avrebbe un impatto sul budget immenso. Insomma non molto diverso da quel a cui ci ha abituato Galliani :sneer:

McLove.
3rd May 2017, 23:20
Sembra che si sia concluso un altro incontro per kessie e tra Milan ed altlanta . Il Milan ha in effetti ribadito lo stesso importo proposto dalla Roma. La Roma ha chiesto un appuntamento domani per discutere, ma il grosso del problema è che il Milan offre al giocatore quasi 3 volte l'ingaggio che gli offriva la Roma , è sembra che ormai kessie sia praticamente fatta.

-Tapatalk-

McLove.
3rd May 2017, 23:48
Di Marzio ha appena detto che la Juve è molto lanciata su Keita , la trattativa è ben avviata col procuratore e giocatore, il giocatore e in scadenza 2018 non vuole rinnovare ma si sa come é Lotito quindi sarà una trattativa rognosa. Sul centrocampista si raffredda la pista tolisso perché era ritenuto fondamentale in un centrocampo a tre ma con il cambio del modulo e due centrocampisti si valutano altre opzioni.

-Tapatalk-

Slurpix
4th May 2017, 21:17
Kucka non è statico dai, non è un goleador ma corre per mille. In teoria anche bertolacci è bravo negli inserimenti, o meglio scusa una volta era bravo ora non più :sneer:

Son d'accordo è altamente improbabile che la squadra venga sistemata per competere ad alti livelli in una sola sessione di mercato, il problema è che non sapendo quanti soldi hanno i cinesi potrebbero non bastarne 30 di sessioni QQ

Poi oh sempre restando nel calciomercato si parla di Fabregas, gran giocatore senza dubbio ma che oramai va per la fase calante e avrebbe un impatto sul budget immenso. Insomma non molto diverso da quel a cui ci ha abituato Galliani :sneer:

ragazzi, gente come morata, abucoso e fabregas non vengono in sto milan, mettetevelo via

il milan deve trovare buoni giocatori in offerta quasi a fine carriera, stile il tevez che è andato alla juve o il dzeko alla roma, gente sui 30 anni che con 15/20 pippi li porti via, un usato sicuro insomma

fintanto che non torni in cl non si può pensare di prendere grossi nomi

cmq il budget è di 120 pippi + cessioni varie; devono prendere almeno 4 giocatori

x keità se va alla juve peccato, sembrava che ci fosse anche il milan dietro, Lotito te lo lascia x 20/30 pippi visto che è in scadenza e non rinnova; x quella cifra è un'affare

McLove.
4th May 2017, 22:21
ragazzi, gente come morata, abucoso e fabregas non vengono in sto milan, mettetevelo via

il milan deve trovare buoni giocatori in offerta quasi a fine carriera, stile il tevez che è andato alla juve o il dzeko alla roma, gente sui 30 anni che con 15/20 pippi li porti via, un usato sicuro insomma

cmq il budget è di 120 pippi + cessioni varie; devono prendere almeno 4 giocatori

x keità se va alla juve peccato, sembrava che ci fosse anche il milan dietro, Lotito te lo lascia x 20/30 pippi visto che è in scadenza e non rinnova; x quella cifra è un'affare

si sono d'accordo con quanto scrivi, forse fabregas pero rientra nel profilo di giocatore che verrebbe gli altri due non penso semplicemente perché avrebbero offerte per squadre atm piu competitive o che pagano piu di ingaggi, gli ingaggi sono cosa da tenere anche in conto.

keita non è detto che lo prenda la juve, poi essendoci di mezzo lotito puo anche essere che keita si passa il 2018 in tribuna perche non rinnova :sneer: e' verop ma che la juve e' sul giocatore a dir la verità se ne parla da tempo, da gennaio, pero quello e' appunto un profilo che andrebbe perfetto al milan, cosi come è kessie se il milan lo prende tanto potenziale ma ancora senza "nome", con un nome da farsi. Oppure come dicevi usato sicuro, ma deve essere sicuro non come l'usato a parametro zero preso da galliani negli ultimi anni che aveva costi nulli di cartellino, ingaggio elevatissimo alla luce del fatto che il giocatore era venuto a zero, e poi rendeva anche una minchia.

Axet
4th May 2017, 23:32

Ma infatti si è detto che è fantamercato, un pour parler giusto per stare dietro alle cazzate giornalistiche del calciomercato di maggio.

Sul prendere l'usato sicuro non son mica così convinto, perchè l'usato sicuro chiede ingaggi monstre che al momento non ci si può permettere. A sto punto meglio puntare su giovani non affermati ma molto promettenti che se proprio ti va male riesci a rivenderli riprendendo parte del costo e non chiedono ingaggi alti. Se poi invece ti va bene hai giocatori su cui costruire la squadra del futuro.

Molto dipende da che budget si andrà ad avere. Rimanendo nell'ambito del fantamercato, un Morata non ti viene al milan attualmente. Se però gli dai un sacco di soldi e gli offri un progetto sensato, ad esempio dimostrando di avere già in mano altri 2-3 giocatori che fanno la differenza e cambiano il volto della squadra, allora il discorso potrebbe cambiare.
Un po' quello che ha fatto lo united per capirci. La differenza è che i reds navigano nell'oro, noi siamo sempre con le pezze al culo :sneer:

innaig86
5th May 2017, 15:58
Per Musacchio parlano di 18milioni di cartellino e 4 (QUATTRO) milioni al giocatore per 5 anni.

Operazione che mi puzza di Galliani, tranne per il fatto che a sto giro paghiamo anche il cartellino.

Marphil
5th May 2017, 16:48
Per Musacchio parlano di 18milioni di cartellino e 4 (QUATTRO) milioni al giocatore per 5 anni.

Operazione che mi puzza di Galliani, tranne per il fatto che a sto giro paghiamo anche il cartellino.

Vediamo come finisce, quella di Musacchio è sicuramente una trattiva iniziata e portata avanti da Galliani che aveva già l'accordo con il giocatore, poi è ovvio sta alla società attuale confermare il tutto.

In linea generale i top stipendi li dovrebbero prendere cmq i top players del team, quelli a maggior rendimento/importanza per la squadra, ovvio che se prendi un gran giocatore lo devi pagare, l'importante è non prendere mediocri giocatori e pagarli da top Galliani style.

Musacchio onestamente non mi convince tantissimo la l'ho visto giocare troppo poco per giudicarlo bene.

Axet
8th May 2017, 02:07
Fassone: competitivi nel giro di 4 anni.
Se intende competivi nel senso di colmare il gap con la juve allora ok, spero solo non si riferisca al tornare in CL :gha:

Mellen
10th May 2017, 09:55
BERLINO - La FIFA indaga su Mino Raiola: nella scorsa estate il procuratore ha incassato 49 milioni di euro per il passaggio di Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United. Una cifra esorbitante, che ha spinto la Federazione mondiale ad aprire un'inchiesta (in data 16 settembre 2016) per far luce sugli accordi stipulati dall'agente. La notizia è emersa grazie a un'anticipazione del libro dello Spiegel "Footbal Leaks", in uscita giovedì 11 maggio.

Dei 105 milioni di euro pagati la scorsa estate dalla squadra inglese - cifra record per un trasfermento calcistico - 27 sono andati a Raiola e alla sua società Topscore Sports Limited, secondo un accordo firmato dal direttore generale della Juve Giuseppe Marotta e da Raiola circa tre settimane prima della vendita del giocatore. Il Manchester, a sua volta, ha concordato

con Raiola l'8 agosto del 2016 il pagamento di 19,4 milioni di euro in cinque rate entro la fine di settembre del 2020. A questi si aggiunge il compenso dello stesso Pogba per il suo procuratore, cioè altri 2,6 milioni di euro, arrivati dal Manchester e versati all'agenzia di Raiola Uuniqq S.A.R.L., con sede nel Principato di Monaco. Pogba avrà nella prima stagione uno stipendio lordo di circa 10,2 milioni di euro, cui si aggiungono 3,4 milioni per i diritti pubblicitari

*

innaig86
10th May 2017, 12:25
Vabbé Raiola è un genio.

Nazgul Tirith
10th May 2017, 14:00
Vabbé Raiola è un genio.

Nono, il genio è Marotta che in un colpo solo ha fatto fuori quella piaga di Raiola ed ha fatto una plus valenza di 100 milioni.

Molte squadre chi più (Real) e chi meno NON vogliono ne lavorare ne trattare giocatori che sono sotto Raiola. E spero che questa "moda" prenda sempre più piega, Raiola è l'antitesi del procuratore.

I Veri procuratori, che soldi alla mano guadagnano IL TRIPLO di Raiola (Es. piu famoso, Mendes) praticamente sono dei fantasmi. Non li vedi, non li senti, fanno il loro lavoro e bon.

Non fanno le superstar che decidono al posto di un ragazzotto di 20anni solo per mero interesse personale.

Pogba (come Balotelli prima, ed in parte Ibra, perche son convinto che con un altro procuratore, Ibra avrebbe avuto miglior sorte) si sta sempre più rovinando. Un grandissimo talento, buttato nel cesso nel nome dei soldi e di un procuratore di merda.

Mi spiace solo per Donnarumma, che ha questa merda d'uomo come procuratore. Spero che abbia abbastanza cervello per abbandonarlo e/o decidere con la sua testa (ed in quel caso, come gia successo, sarà Raiola ad abbandonarlo) sennò tutto il suo talento, verrà buttato nel cesso, sperò solo nel caso che almeno il Milan ci possa guadagnare per ripartire.

innaig86
10th May 2017, 14:04
100 milioni - 27 :nod:

peluche
10th May 2017, 14:24
beh Mendes è la mafia del calcio

non ne parlerei in termini di modello onestamente :sneer:

Shub
10th May 2017, 14:35
I procuratori sono l'antitesi del calcio! TUTTI!

Pensano ai soldi... visto che vivono di %

Secondo te a Raiola importa un cazzo che Pogba sia andato allo UTD senza coppe, con la squadra da rifondare? O gli interessava il cash?

Veniva da un team che ha vinto 5 scudetti di fila, che in 3 anni è arrivato a 2 finali e anno scorso ha perso come ha perso vs il Bayern.... con un progetto solido e carichi di soldi.. ma avrebbe guadagnato 6 milioni in meno (3 stipendio + 3 sponsor). Da fenomeno è tornato ad essere uno dei tanti e di certo con Moufrinho non sta crescendo come calciatore.

Detto tra noi, da procuratore fa solo che bene a spremere la vacca grassa.... mica fa nulla di illecito.. lo diventa se non ci paga le tasse o chiude accordi fuori i tempi stabiliti.

Enjoy

Mellen
10th May 2017, 14:38
100 milioni - 27 :nod:
105-27
Infatti è stato il grosso nodo che ha dilungato un pochino di più la trattativa perchè la Juve voleva che quei soldi fossero extra ai 100.

Poi al solito bisogna vedere quali altri bonus ci sono dietro tra favori ecc.

I procuratori sono l'antitesi del calcio! TUTTI!

Pensano ai soldi... visto che vivono di %

Secondo te a Raiola importa un cazzo che Pogba sia andato allo UTD senza coppe, con la squadra da rifondare? O gli interessava il cash?

Veniva da un team che ha vinto 5 scudetti di fila, che in 3 anni è arrivato a 2 finali e anno scorso ha perso come ha perso vs il Bayern.... con un progetto solido e carichi di soldi.. ma avrebbe guadagnato 6 milioni in meno (3 stipendio + 3 sponsor). Da fenomeno è tornato ad essere uno dei tanti e di certo con Moufrinho non sta crescendo come calciatore.

Detto tra noi, da procuratore fa solo che bene a spremere la vacca grassa.... mica fa nulla di illecito.. lo diventa se non ci paga le tasse o chiude accordi fuori i tempi stabiliti.

Enjoy

upppone.
Sbagliano i giocatori, anche se nel mondo del calcio moderno, non so quanto uno sia costretto a stare sotto un procuratore o l'altro o quanto possa fare da solo (ci sono anche casi di fratelli/genitori)

Zi Piè
10th May 2017, 15:41
E poi a roma rompevano i coglioni a Sabatini per le commissioni...

McLove.
12th May 2017, 18:43
Benatia riscattato.

Il club bianconero ha comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver esercitato il diritto di riscatto dal club bavarese per 17 milioni di euro, pagabili in due anni. Per il centrale marocchino, invece, il contratto è fino al 2020.

Mellen
12th May 2017, 18:44
mmmm.... un po' troppo fragilino...