Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 [61] 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Kolp
19th July 2017, 20:47
mah secondo me nel tuo ragionamento ci sono tante premesse sbagliate la prima dove ha giocato lo scorso anno dani alves che praticamente non ha mai giocato a terzino infatti si contendeva il posto con cuadrado, difficilmente con lich e quando lich non poteva se si giocava con una difesa a 4 era barzagli a fare il "terzino" vedi partite con il barca.

alves ha giocato come esterno d'attacco nel 4231 era il terzo di dx.
non ha MAI giocato come terzino in una difesa a 4
difficilmente la juve ha giocato con il 3421 anzi quasi mai quindi alves non ha mai giocato da esterno di centrocampo, ne ovviamente in una difesa a 3.
alves NON è mai stato terzino alla juve, questa è la prima premessa sbagliatissima che fai. era terzino ad inzio carriera e poi al barca con quello che vuol dire essere terzino al barca di guardiola.

secondo me molti di voi si confondono per il fatto che tornavano tutti, ma sarebbe come dire che mandz era terzino nella juve perche tornava a ridosso della difesa in fase difensiva, alves ha giocato lo scorso anno esattamente come mandz dal lato opposto, che non sarà MAI compito dato a desciglio
mi chiedo se abbiate mai visto aprtite della juve visto che tu lo ripeti da tre volte la volta scorsa rand pensava che dybala fosse esterno d'attacco, dybala NON ha MAI giocato da esterno sempre centrale e dietro Higua, quello era compito di alves o cuadrado, poi ovviamente dybala svaria e predilige andare sulla dx(cosi come alves accentrarsi) ma il modulo d'attacco era mandz a sx, dybala al centro, cuadrado/alves a dx, higua prima punta.
Questo da dicembre è stato una costante per OGNI partita della juve, prima di dicembre si giocava con il 352

inoltre trascuri un fatto fondamentale cioe che la juve sta muovendosi molto in attacco e sulle fasce proprio per quelle posizioni: costa e bernardeschi entrambi dirompenti entrambi che giocano a dx o a sx e bernardeschi anche al centro.
chiunque venga come terzino non avra tanti compiti offensivi, semmai si deve vedere quanto saranno bravi costa e bernardeschi a tornare, cosa che tutti gli altri venuti alla juve hanno imparato a fare (dybala, higua, cuadrado)

l'idea della juve quest anno è diventare più dirompente in attacco perché si sa che i campionati li vinci con la difesa in europa vinci con l'attacco, e quindi ci vuole provare, nuovamente.

infine io non credo che desciglio sia "titolare" non all inizio perche credo che la juve fara un terzino dx a prescindere, anche perche lich lo vuole il wolfsburg ed è l'ultimo anno per farci qualche soldo

de sciglio verra integrato e potrà essere l'uomo in piu come riserva di alex sandro (e desciglio gioca da entrambe le parti ma predilige la sx) o del terzino che arriverà, poi stara a lui cambiare le gerarchie su questo nuovo, non penso che possa competere con alex sandro troppo più forte.

cioe che desciglio è il sostituto di alves è tutto sbagliato, è costa il sostituto di alves, o bernardeschi e probabilmente entrambi saranno i sostituti di alves e cuadrado con in piu il fatto di non giocare tutti e due solo a dx, liberando anche il compito di mandz che potra se del caso giocare anche a punta centrale in caso di esigenze.

Mc, giocava terzino destro... rivediti le partite col Barça.
Dopo, quando Cuadrado è calato fisicamente, l'ha spostato in avanti.

Spidey
19th July 2017, 21:05
Spidey ha invocato il boss finale...GG

Io invoco solo il gallo. Festeggio all'ufficialità di Morata al Chelsea, anche se ho sempre pensato le voci su Aubemayang/Morata siano servite solo per cercare di far abbassare le corna a Cairo. Noi prenderemo il gallo Belotti, ed il gallo Belotti farà la storia di questa società. Segnatevelo.

Mi sbaglierò eh, ma secondo me Belotti è sempre stato il vero obiettivo e gli altri, compreso Andrè Silva ufficializzato in fretta e furia, sono parte di una strategia per portarlo a Milano. A giugno hanno fatto una offerta rifiutata dal Toro e poi non se n'è parlato per oltre un mese, con tutti i giornali che si sbizzarrivano su Morata/Aubemayang/Kalinic ecc. In realtà la strategia, secondo me, era finalizzata a far finta di guardare da un'altra parte, pure sondando con i procuratori ed i calciatori stessi, per far rendere conto a Cairo che avevamo alternative credibili. L'accordo con il giocatore, che da un anno non fa altro che dichiarare a tutti i media di essere milanista sfegatato, si vocifera ci sia da mesi.

Randolk
19th July 2017, 21:07
15 giorni di mercato e siamo già al delirio pd.

Nel frattempo, Ausilio incontra il procuratore di Kovacic. Mateo torna a casa :love:

Axet
19th July 2017, 21:11
Io invoco solo il gallo. Festeggio all'ufficialità di Morata al Chelsea, anche se ho sempre pensato le voci su Aubemayang/Morata siano servite solo per cercare di far abbassare le corna a Cairo. Noi prenderemo il gallo Belotti, ed il gallo Belotti farà la storia di questa società. Segnatevelo.

Belotti è fortissimo e non si discute, ma è comunque una mezza scommessa mentre gli altri sono già giocatori affermati
Tra i nomi circolati per me il meglio per me a livello di caratteristiche tecniche sarebbe stato Aubameyang, seguito da Morata.

Certo è che con Belotti sarebbe proprio un gran bel 11 titolare, se Conti e Kessiè mantengono le aspettative ci sarà da divertirsi. La juve rimane fuori range, ma potremmo davvero giocarci il secondo posto se non siamo sfigati con gli infortuni.

Marphil
19th July 2017, 21:23
Verratti passa a Raiola :rotfl:

Mi aspettavo un cambio di procuratore dopo che lo aveva smerdato lo stesso Verratti pubblicamente (il vecchio procuratore), figa arrivano i botti allora vs l'emiro del PSG , gli serviva l'artiglieria pesante a Marcolino per farsi vendere :sneer:

https://www.instagram.com/p/BWvSBz2nnYb/

Gli insulti :rotfl:

Spidey
19th July 2017, 21:26
Belotti è fortissimo e non si discute, ma è comunque una mezza scommessa mentre gli altri sono già giocatori affermati
Tra i nomi circolati per me il meglio per me a livello di caratteristiche tecniche sarebbe stato Aubameyang, seguito da Morata.

Certo è che con Belotti sarebbe proprio un gran bel 11 titolare, se Conti e Kessiè mantengono le aspettative ci sarà da divertirsi. La juve rimane fuori range, ma potremmo davvero giocarci il secondo posto se non siamo sfigati con gli infortuni.

Aubemayang e Morata sono due ottimi calciatori, il secondo se trova continuità può diventare uno tra i primi 5 attaccanti del mondo.

Però a noi serve Belotti. Fidati.

Con l'entusiasmo che si è creato intorno alla squadra, probabilmente quest'anno riusciremo a superare in abbonamenti la capienza dell'Allianz Stadium (vecchio rubentus stadium). Belotti è un calciatore che, aldilà delle caratteristiche tecniche, in campo da sempre il 200%, trascina pubblico e compagni ed è un ottimo finalizzatore. A noi, vista l'ottima impalcatura che stiamo creando, ci serve una punta che riesca a trascinare la squadra e che riesca a finalizzare le trame che Montella è un maestro nel creare. Andrè Silva, se l'avete visto giocare, è più una seconda punta ed è comunque difficile che possa fare 20 gol alla prima stagione in serie A a 21 anni. Il gallo, fra i nomi fatti, è quello che sulla carta, almeno per la serie A, presenta meno incognite in termini di finalizzazione.

In poche parole, in senso assoluto preferisco anch'io Morata (non Aubemayang per età, stipendio e incertezza in seria A). Nel caso specifico a noi serve Belotti. Ci si ridirà.

Nazgul Tirith
19th July 2017, 21:29
Verratti passa a Raiola :rotfl:

Mi aspettavo un cambio di procuratore dopo che lo aveva smerdato lo stesso Verratti pubblicamente (il vecchio procuratore), figa arrivano i botti allora vs l'emiro del PSG , gli serviva l'artiglieria pesante a Marcolino per farsi vendere :sneer:

https://www.instagram.com/p/BWvSBz2nnYb/

Gli insulti :rotfl:

Occhio che mo arriva fassone con la valigetta piena di soldi visto che è tornato amicicio di Raiola :confused:

Marphil
19th July 2017, 21:31
Okkio a farci troppo la bocca però che costa un botto Belotti, senza extra budget ce lo scordiamo.

E costa cmq tanto.

Nazgul Tirith
19th July 2017, 21:33
Okkio

ti trancerei i polsi.

Axet
19th July 2017, 21:34
Okkio a farci troppo la bocca però che costa un botto Belotti, senza extra budget ce lo scordiamo.

E costa cmq tanto.

Si ovvio, e comunque con Kalinic cadremmo in piedi in ogni caso.

Però la richiesta di 80 pippi, anche se con contropartite, resta esagerata per il giocatore. E' costato 85 Morata che ha tutto un altro bagaglio di esperienza e risultati, 80 per Belotti restano nonsense.

uberlol@okkio

Marphil
19th July 2017, 21:37
SuKKiate

Belotti già è un miracolo se Cairo arriva a 80 (con contropartite), ne ha rifiutati 40+20 non ce lo scordiamo.

Estrema
19th July 2017, 21:46
SuKKiate

Belotti già è un miracolo se Cairo arriva a 80 (con contropartite), ne ha rifiutati 40+20 non ce lo scordiamo.
vuole locatelli cairo perchè ci puo fare una futura plusvalenza

Axet
19th July 2017, 21:50
SuKKiate

Si ma è una richiesta del cazzo, non è particolarmente giovane, prima della stagione appena conclusa non aveva combinato un cazzo, non ha esperienza internazionale, non ha esperienza in club blasonati dove c'è tutta un'altra pressione.

Chiaro che il prezzo lo fa chi vende, però 80 pippi per Belotti ad oggi sono comunque un furto imo. Ricordiamoci che la Juve aveva pagato 40 Dybala, che era sostanzialmente in una situazione simile.

Estrema
19th July 2017, 21:54
Si ma è una richiesta del cazzo, non è particolarmente giovane, prima della stagione appena conclusa non aveva combinato un cazzo, non ha esperienza internazionale, non ha esperienza in club blasonati dove c'è tutta un'altra pressione.

Chiaro che il prezzo lo fa chi vende, però 80 pippi per Belotti ad oggi sono comunque un furto imo. Ricordiamoci che la Juve aveva pagato 40 Dybala, che era sostanzialmente in una situazione simile.
in realta stai a di na cazzata axet avete pagato 30 romagnoli che era un fuorirosa della roma suvvia stai trattando pur e sempre il centravanti della nazionale italiana che ha sempre segnato anche quando faceva la riserva al palermo ora saran troppi 100? proabilmente si ma dybala oggi ne vale 120 e forse di piu e belotti lo stesso anno il torino l'ha pagato 8 insomma stai afa un esempio del cazzo semmai dimmi che vale quanto icardi che piu o meno è un esempio piu calzante.

Palur
19th July 2017, 22:46
15 giorni di mercato e siamo già al delirio pd.

Nel frattempo, Ausilio incontra il procuratore di Kovacic. Mateo torna a casa :love:
Ma dove cazzo lo metti a guidare l autobus davvero?

Spidey
19th July 2017, 22:51

E costa cmq tanto.

Arriva, arriva.

Marphil
19th July 2017, 23:03

Beh guarda, con Lukaku a 84.5 e Morata idem, il prezzo giusto di vendita/ acquisto di Belotti è tra i 70-80 mln €

100 no di sicuro è un furto, superiore a tutti gli altri, non ha senso.

Ma tra i 70-80 ci sta tutto.

holysmoke
19th July 2017, 23:14
Morata nn ha mai fatto un cazzo per valere 70/80M. Il mercato nn segue una logica e continuate a fare prezzi e pulci

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marphil
19th July 2017, 23:27
Morata nn ha mai fatto un cazzo per valere 70/80M. Il mercato nn segue una logica e continuate a fare prezzi e pulci

Ma son d'accordo che sono prezzi stampompati, una volta ci si prendeva Ronaldo pallone d'oro e vincitore della CL a 90 mln €, ora anche i giovani prospetti valgono 90-100 mln

E' proprio tutto il mercato ad essere gonfiato, poi quando ci si mettono di mezzo i club inglesi che hanno introiti della madonna tutto viene amplificato.

Wolfo
19th July 2017, 23:38
Belotti è già del Milan

Marphil
20th July 2017, 03:36
https://www.transfermarkt.it/real-madrid-cf/leistungsdaten/verein/418/plus/0?reldata=%262016

Se li mettete in ordine di minuti giocati fa impressione il fatto che non solo il real ha fatto 140 mln € con 2 panchinari ma con 2 panchinari che il campo l'hanno visto proprio poco avendo DICIASSETTE giocatori nella rosa che hanno giocato + di loro.

GG perez.

Slurpix
20th July 2017, 10:06
Tornando a Renato Sanches, stando a Rumenigge il giocatore pare essere ufficialmente sul mercato sia per il prestito che per cessione a titolo definitivo.
Il Bayern chiede 48 pippi, cifra imo ridicola se si pensa che l'affare che l'ha portato in germania era da 35 milioni + 45 di bonus, considerando però che quasi non ha visto il campo (615 minuti giocati in bundes lol) i bonus non sono maturati quindi all'atto pratico il Bayern ad oggi l'ha pagato solo 35 pippi.
Aggiungiamoci poi che appunto non ha mai giocato, trovo difficile per i tedeschi giustificare una cifra così alta.

Vediamo come si evolve, arrivasse al Milan sarebbe ottimo (ammetto di essere biased, a FM16 è troppo forte :sneer:), anche se farebbe insorgere dei dubbi a livello di come posizionare i nuovi tasselli della rosa. Ad oggi però la vedo molto poco credibile come operazione, massimo 5% di possibilità, ed oltretutto dipendente dalla querelle per l'attaccante (se paghi Belotti 60 pippi + contropartite il budget va in fumo, se prendi kalinic a 25 hai ancora spazio di manovra).
Certo magari che so, 10 per il prestito oneroso e diritto di riscatto a 35 lo prenderei al volo.

guarda, se il milan ha ancora 60/70 pippi da spendere, mi prenderei renato sanchez e x l attacco va benissimo kalinic

Estrema
20th July 2017, 10:07
guarda, se il milan ha ancora 60/70 pippi da spendere, mi prenderei renato sanchez e x l attacco va benissimo kalinic
sanchez mi sembra che trattino il prestito con obbligo di riscatto qualcosa del genere

peluche
20th July 2017, 10:07
non capisco tutto sto sbavare per quel gran pippone di Sanches onestamente.

Jiinn
20th July 2017, 10:19
https://www.transfermarkt.it/real-madrid-cf/leistungsdaten/verein/418/plus/0?reldata=%262016

Se li mettete in ordine di minuti giocati fa impressione il fatto che non solo il real ha fatto 140 mln € con 2 panchinari ma con 2 panchinari che il campo l'hanno visto proprio poco avendo DICIASSETTE giocatori nella rosa che hanno giocato + di loro.

GG perez.

si conta pero' che ha praticamente (Morata) fatto meta' dei minuti di Benzema e ha segnato di piu' lui (ok magari gol meno importanti ma sempre gol)

Axet
20th July 2017, 12:27
Kalinic sembra aver lasciato nuovamente il ritiro della fiore, apparentemente per motivi personali. Pare esserci la mano del Milan dietro però. Il che al 99% vorrebbe dire niente Belotti.

Certo è che in realtà di attaccanti ce ne servono almeno 3 se vogliamo giocare con due punte, supponendo che Bacca se ne vada e che arrivi uno tra Kalinic e Belotti rimarremmo con sole 2 punte. Pare che Suso venga considerato da Montella anche come seconda punta, però boh.

Spidey
20th July 2017, 12:35
Macché 99% addio Belotti. Il 30 parte la vendita libera degli abbonamenti, entro quella data il gallo è rossonero. Sono finiti i tempi del mercato a Forte dei Marmi in infradito e dei giorni del condor. Se dio vuole.

Jiinn
20th July 2017, 12:40
L'arrivo di Kalinic non preclude l'arrivo di Belotti

Wolfo
20th July 2017, 12:45
belotti è già del milan

Jiinn
20th July 2017, 12:46
belotti è già del milan

Wolfo non funziona.. ci hai già provato con "ho un cazzo grosso"

Wolfo
20th July 2017, 12:48
in questo caso ha già funzionato, presto l'annuncio, ho fonti attendibili

Marphil
20th July 2017, 12:56

Insomma, passiamo alle cose formali?

Comunque Kalinic a meno di 30, sui 20-35, sarebbe un acquisto con molto meno rischio rispetto il gallo.

Poi dipende comunque dalle cifre finali

Estrema
20th July 2017, 12:59
oggi c'è l'incontro tra cairo e belotti, cairo proporra un ritocco all'ingaggio e lo togliera dal mercato se belotti non accetta cairo lo vende semplicissimo.

Jiinn
20th July 2017, 13:01

Le tue fonti attendibili ti possono anche fare i prossimi numeri del Superenalotto please?

Faz
20th July 2017, 13:17
Ma questa storia di Iniesta all'inter?????

Jiinn
20th July 2017, 13:20
Se lo dice "Don Balon" deve essere vero :sir:

Zi Piè
20th July 2017, 13:24
Mi mancavano tutti sti bilanetti a cazzo dritto :nod:

Marphil
20th July 2017, 13:26
Pare che ci sia il forte interesse dell'Inter su di lui

Siamo a livelli di Messi ma pare abbia qualche problema fisico.

Il profilo é però in linea con le scelte della società

https://pbs.twimg.com/profile_images/646704991353352192/ZZf724Hb.jpg

Jiinn
20th July 2017, 13:29
no schick e' julian ross :sneer: o Jun Misugi per i puristi :sir:

Axet
20th July 2017, 13:41
Io non capisco come fate ad esser così sicuri che Belotti arrivi, soprattutto che Kalinic non precluda l'affare (son altre N bombe in più, poi che è gli fai fare panchina al croato?).

Uppo Marphil btw, Kalinic a 25 pippi è un investimento sicuro, Belotti a 80 (contropartite incluse) è molto rischioso :nod:

Wolfo
20th July 2017, 13:43
la mia fonte dice che belotti verrà annunciato presto in funzione della campagna abbonamenti, la mia fonte ne è convinta.

Marphil
20th July 2017, 13:44
Ce ne sbattiamo il cazzo della tua fonte se non si chiama GDM!!!

Wolfo
20th July 2017, 13:45
e se mi fate incazzare prendiamo anche kalinic

Marphil
20th July 2017, 13:47
e se mi fate incazzare prendiamo anche kalinic

Io lo metterei in rosa tutta la vita.

Il problema é che per Bacca non arrivano offerte con money ma solo prestiti di merda

Jiinn
20th July 2017, 13:47
Se ti faccio incazzare di più prendi anche tipo gigio e la fata turchina?

Wolfo
20th July 2017, 13:53
Io lo metterei in rosa tutta la vita.

Il problema é che per Bacca non arrivano offerte con money ma solo prestiti di merda

Kalinic è forte, a me piace un botto, in rosa ci starebbe benissimo. Bacca è un finalizzatore, non adatto per il calcio di montella almeno che non stravolga tutto, allora in certi contrsti bacca è quasi unico nel suo genere, peccato che le offerte son ridicole al momento.

holysmoke
20th July 2017, 15:14
È arrivato belotti?

Marphil
20th July 2017, 15:22
È arrivato belotti?

E' parcheggiato a casa di Wolfo

Axet
20th July 2017, 15:41
Dite quel che volete, ma vista l'accelerata per Kalinic che sembra essere in corso per me Belotti salta. Ovviamente spero di sbagliare, ma mi pare la direzione sia questa.

Marphil
20th July 2017, 15:51
Dite quel che volete, ma vista l'accelerata per Kalinic che sembra essere in corso per me Belotti salta. Ovviamente spero di sbagliare, ma mi pare la direzione sia questa.

C'è l'incontro tra Belotti e Cairo oggi che cmq è fondamentale.

Io Kalinic ripeto cmq lo porterei a casa, con Kalinic hai la rosa al completo se poi vendi Bacca e Niang puoi anche tentare l'assalto finale se poi ti riesce da paura se no va benissimo come stai.

Cioè l'impressione è che per Kalinic tocca stringere, mentre per Belotti cmq la trattativa con Cairo non la risolvi in 10 min.

C'è + di un mese di calciomercato non ce lo scordiamo.

R.Sanches cmq è super chiuso al Bayern, rischia di fare veramente 0 minuti. Al Milan tornerebbe comodo nelle rotazioni al posto di Kessiè/Bonaventura visto che di fatto non abbiamo box to box / mezz'ali di riserva adeguate se ad uno dei 2 prende un raffreddore. Trattativa difficile ma se trovano la formula giusta potrebbe anche concretizzarsi.

Estrema
20th July 2017, 15:59
C'è + di un mese di calciomercato non ce lo scordiamo.
bè se lo vende all'ultimo senza compra nessuno poi non se deve lamneta cairo se vanno a milano e dobbiamo diventa tutti je suis rcs :sneer:

Marphil
20th July 2017, 16:03
bè se lo vende all'ultimo senza compra nessuno poi non se deve lamneta cairo se vanno a milano e dobbiamo diventa tutti je suis rcs :sneer:

Fate giocare Niang prima punta che rende meglio che da esterno pure, tanto a Miha piace do sta il problema :nod:

Estrema
20th July 2017, 16:15
Fate giocare Niang prima punta che rende meglio che da esterno pure, tanto a Miha piace do sta il problema :nod:
ma perchè te sei ancora convinto che prendera niang come comtropartita.......io dico che vole cash e massimo paletta e locatelli ripeto cairo vuole guadagnare e con niang valutato 20 non ci guadagni nulla con locatelli valutato 10o15 si.

vedrai che finche non gli danno qualcuno che puo rivalutarsi bene dira sempre no, almeno io la vedo cosi.

Mellen
20th July 2017, 16:25

GG perez.

James costato 80mln nel 2014.
Morata non ricordo bene col discorso recompra ma mi pare una 30ina...

Alla fine comunque 60mln di riscatto per il primo (quindi in linea con l'ammortamento più o meno) e tanti soldi con un giovane che ha dimostrato già di essere davvero forte (e si torna sul discorso di quanto valgano di più ormai i giovani nel mercato!)

Wolfo
20th July 2017, 17:24
E' parcheggiato a casa di Wolfo

ho fatto spazio nel pollaio dei nonni poi fate voi....

Marphil
20th July 2017, 17:31
ma perchè te sei ancora convinto che prendera niang come comtropartita.......io dico che vole cash e massimo paletta e locatelli ripeto cairo vuole guadagnare e con niang valutato 20 non ci guadagni nulla con locatelli valutato 10o15 si.

vedrai che finche non gli danno qualcuno che puo rivalutarsi bene dira sempre no, almeno io la vedo cosi.

Mirabelli ha detto proprio ieri che Locatelli non si muove e Suso lo rinnovano presto.

Poi detto tra noi per me arriva Kalinic, non sono così sicuro per il gallo come altri.

Estrema
20th July 2017, 17:37
Mirabelli ha detto proprio ieri che Locatelli non si muove e Suso lo rinnovano presto.

Poi detto tra noi per me arriva Kalinic, non sono così sicuro per il gallo come altri.
c'è troppa sicurezza da parte dei media se non arriva è solo perchè il milan decide di non spendere tutto a giugno e si tiene qualcosa magari per gennaio, anzi a gennaio sarebbe un colpo stratosferico con il milan magari in lotta per lo scudetto il torino con i punti tranquilli per la salvezza cairo salva la faccia coi tifosi in un certo senso e il milan dimostra di voler investire per vincere..............certo deve andare tutto bene bene però a livello di risultati con gli uomini di adessoe magari prevede un nuovo contratto per il gallo con clausola anche per l'italia.......tanto penso ce 2 orette si sapra l'orientamento del torino e del giocatore

Kolp
20th July 2017, 18:05
Cmq Belotti non ha MAI giocato terzino destro nel pollaio di Wolfo

Spidey
20th July 2017, 18:11
Cmq Belotti non ha MAI giocato terzino destro nel pollaio di Wolfo

MAI.

A parte le partite in cui ha giocato terzino destro, obv.

Wolfo
20th July 2017, 18:21
MAI.

A parte le partite in cui ha giocato terzino destro, obv.

terzino destro nel mio pollaio ha sempre giocato coco' , non diciamo cazzate pls, il pollaio dei nonni lo conosco bene.

Marphil
20th July 2017, 19:27
Cairo é stato intervistato da Sky (appena arrivato, prima di parlare con belotti) nessuna novità in pratica, ha ribadito le cose di sempre

Jiinn
20th July 2017, 19:29
A parte quando giocava Amb'araba' e Cici' il primo Camerunese e secondo Nigeriano naturalizzato Francese (come piace a Shub)

Slurpix
20th July 2017, 20:00
Cairo é stato intervistato da Sky (appena arrivato, prima di parlare con belotti) nessuna novità in pratica, ha ribadito le cose di sempre
Si beh si è contraddetto 97 volte cmq lol

Spidey
20th July 2017, 21:08
Ha iniziato l'intervista dicendo "Ci manca un difensore centrale, un centrocampista e qualcosa in attacco". Che ruoli facevano le eventuali contropartite? :rotfl::rotfl:

Estrema
20th July 2017, 21:16
Ha iniziato l'intervista dicendo "Ci manca un difensore centrale, un centrocampista e qualcosa in attacco". Che ruoli facevano le eventuali contropartite? :rotfl::rotfl:
ha anche detto che non ha ricevuto offerte però per belotti....la realta è questa vole 100 pippi e prova a farli scucire fino alla fine.

Marphil
20th July 2017, 21:17
Cmq fa lollare che sta cosa dei giocatori della Fiore iniziano a spammare certificati medici, figa non vorrei essere nei panni di Pioli :sneer:

BTW cmq la Fiore se vanno in porto tutte ste cessioni supera quota 100 bombe incassate.

holysmoke
20th July 2017, 21:29
BTW cmq la Fiore se vanno in porto tutte ste cessioni supera quota 100 bombe incassate.

Li userà per la serie B

Palur
20th July 2017, 21:32
Magara con 100 bombe Piglia mbappe

Nazgul Tirith
20th July 2017, 23:49
Con Cairo che s'impunta ovviamente il tutto può andare tranquillamente a monte per il semplice motivo che 100 milioni non li vale manco per il cazzo.

E' bravo, ha talento ma pure 60 milioni + contropartita erano gia una follia.

Proprio dal Torino c'e stato negli ultimi anni il "recente" caso di immobile che pareva un fenomeno della madonna, venduto a peso d'oro al dortmund mentre in italia si facevano gia proclami d'apocalisse per essersi fatti scappare "il futuro talento blablabla" e poi si sa com'e finita.

Belotti non è manco piu tanto un ragazzino, st'anno fa 24 anni è piu che maturo come età per fare il salto in una grande.

Se per qualsiasi sfiga, annata storta, infortunio, squadra che gira male o quant'altro perde il treno e gg ciao.

Con 70 milioni ti porti a casa aubemecoso, che ha esperienza internazionale ed è gia esploso e può darti più garanzie e ne vuoi pagare 100 uno che con tutto il rispetto fino all'altro ieri giocava all'albinoleffe? No ma sicuro :truestory:

holysmoke
21st July 2017, 00:03
ormai il "vale" nn ha piu valore... Vuoi il mio giocatore? Paga X altrimenti ciaone

Estrema
21st July 2017, 00:04
Con Cairo che s'impunta ovviamente il tutto può andare tranquillamente a monte per il semplice motivo che 100 milioni non li vale manco per il cazzo.

E' bravo, ha talento ma pure 60 milioni + contropartita erano gia una follia.

Proprio dal Torino c'e stato negli ultimi anni il "recente" caso di immobile che pareva un fenomeno della madonna, venduto a peso d'oro al dortmund mentre in italia si facevano gia proclami d'apocalisse per essersi fatti scappare "il futuro talento blablabla" e poi si sa com'e finita.

Belotti non è manco piu tanto un ragazzino, st'anno fa 24 anni è piu che maturo come età per fare il salto in una grande.

Se per qualsiasi sfiga, annata storta, infortunio, squadra che gira male o quant'altro perde il treno e gg ciao.

inizamo con la volpee l'uva eh :sneer:

certo ha 24 anni è vecchio ormai è destinato a finire la cariera in squadre di mezza classifica.:sneer:

ps immobile lo scarso anche quest'anno ha segnato piu di tutti gli attacanti del milan messi inseme............ed è cmq il titolare della nazionale oltre a giocare in una squadra che anche quest'anno vi è arrivata davanti

siete unici voi milanisti come direbbe MC siete dei vecchi che tentano di scopare una ventenne e magicamente vi han regalato una pasticca di viagra :sneer:

ps dybala ne vale 120 minimo e fino l'altro ieri stava in serie b ma che discorsi stai a fa :sneer:
pss poi magari il milan compra belotti perdavvero e ridiventa il supercannoniere della madonna :D

Marphil
21st July 2017, 00:28
Cmq rega appare chiaro che Cairo alla prima offerta sui 60+ la valuterà e probabile lo venderà, s'è capito chiaramente. Ovviamente lato suo prova a tirare la corda il + possibile ma per me ci sta sbavando durissimo ad un assegno del genere depositato sul suo tavolo (e a sentir lui ancora non c'è stata nessuna offerta ufficiale).

Se non è quest'anno è l'anno prossimo, l'ha detto lui stesso nell'intervista, con il rischio da parte sua di vederselo svalutato o veramente a 100 bombe nel caso di super annata (c'è anche il mondiale).

E' un anno + giovane di Morata, è all'età giusta per fare il salto in una grande.

A 100 bombe è un furto ma chiariamo che anche Kalinic a 35 è un furto.

Il prezzo deve essere giusto

Axet
21st July 2017, 00:31
Oggi doveva essere il giorno chiave, Cairo non ha cambiato idea nemmeno dopo l'incontro con Belotti quindi direi che non c'è più molto da dire a riguardo. Il milan non ha i soldi che Cairo chiede, quindi la discussione si chiude qua. Si andrà a prendere Kalinic e ciao.

@Estrema:
come detto mille volte, Belotti è forte e, seppur vero che le quotazioni le fanno le società, è altresì vero che la valutazione che Cairo da al giocatore è nonsense.
Morata, che ha solo 1 anno in più ma immensamente più esperienza in squadre blasonate e a livello internazionale, è stato venduto per 80-85 milioni. E già questa è una valutazione che, in termini assoluti, ha veramente poco senso.
Ecco, Belotti per cifre più alte o anche solo uguali a quelle di morata, senso proprio non ne ha.

Poi ovvio che se il milan lo piglia a 60 + contropartite a me sta bene, è forte e i soldi non sono miei. Però resta una valutazione del cazzo. E non è che il parere sia cambiato solo ora che Cairo in pratica l'ha tolto dal mercato, il parere non è mai cambiato sin da quando sono uscite le prime voci ^^,

Estrema
21st July 2017, 00:36
Oggi doveva essere il giorno chiave, Cairo non ha cambiato idea nemmeno dopo l'incontro con Belotti quindi direi che non c'è più molto da dire a riguardo. Il milan non ha i soldi che Cairo chiede, quindi la discussione si chiude qua. Si andrà a prendere Kalinic e ciao.

@Estrema:
come detto mille volte, Belotti è forte e, seppur vero che le quotazioni le fanno le società, è altresì vero che la valutazione che Cairo da al giocatore è nonsense.
Morata, che ha solo 1 anno in più ma immensamente più esperienza in squadre blasonate e a livello internazionale, è stato venduto per 80-85 milioni. E già questa è una valutazione che, in termini assoluti, ha veramente poco senso.
Ecco, Belotti per cifre più alte o anche solo uguali a quelle di morata, senso proprio non ne ha.

Poi ovvio che se il milan lo piglia a 60 + contropartite a me sta bene, è forte e i soldi non sono miei. Però resta una valutazione del cazzo. E non è che il parere sia cambiato solo ora che Cairo in pratica l'ha tolto dal mercato, il parere non è mai cambiato sin da quando sono uscite le prime voci ^^,
si 80/85 cash il milan a quanto pare nenache ha fatto una proposta reale è qui l'intoppo e l'altro giorno cairo si era infastidito che avessero parlato con il giocatore e non con la societa e mirabelli ha subito smetntio passa poco tempo e s'incazza pure il ds del dortmund della stessa con aubamecoso.....secondo me la verita ce ancora offerte concrete il milan non le ha fatte a cairo.........prbailmente se van li con 80/85 milioni cash glie lo danno, io ve lo dico sempre a cairo le contropartite non so mai piaute preferisce fare operazioni slegate come in passato ha fatto con juve ( ogbonna/immobile) napoli( maksimovich/valdifiori) roma (peres/lialic e falque)

Axet
21st July 2017, 00:45
Il ds del dortmund si è incazzato perchè Fassone ha detto che gli piacerebbe avere in squadra uno tra Aubameyang, Morata e Belotti, mostrando quindi pubblicamente interesse per il giocatore senza (a quanto pare) aver mai fatto offerte dirette. Mica per altro.

80-85 cash il milan non glieli da e sarebbe davvero una valutazione monstre per quello che è Belotti oggi. Senza se e senza ma.
Poi se per operazioni slegate intendi quello che è stato fatto sull'asse Milan-Juve per Bonucci e De Sciglio allora ok, ma all'atto pratico è solo un modo diverso per mettere a bilancio le contropartite. Cioè se cairo vuole 80 cash e poi ci compra Paletta a 5 e Niang a 15 è sostanzialmente la stessa cosa.

Estrema
21st July 2017, 00:50
Il ds del dortmund si è incazzato perchè Fassone ha detto che gli piacerebbe avere in squadra uno tra Aubameyang, Morata e Belotti, mostrando quindi pubblicamente interesse per il giocatore senza (a quanto pare) aver mai fatto offerte dirette. Mica per altro.

80-85 cash il milan non glieli da e sarebbe davvero una valutazione monstre per quello che è Belotti oggi. Senza se e senza ma.
Poi se per operazioni slegate intendi quello che è stato fatto sull'asse Milan-Juve per Bonucci e De Sciglio allora ok, ma all'atto pratico è solo un modo diverso per mettere a bilancio le contropartite. Cioè se cairo vuole 80 cash e poi ci compra Paletta a 5 e Niang a 15 è sostanzialmente la stessa cosa.
no non è la stessa cosa a livello contabile/finanziario, e nemmeno a livello proprio di soldi specialmente se ci sono dilazioni di pagamento....e ripeto tutti siamo convinti che il prezzo è alto ma come ha detto pretachi se uno è un grande club non sta a guardare 10 o 15 milioni in piu se vuole un giocatore che pensa gli faccia fare il salto di qualità :D

vedesi vogliono i cash e molto piu alti delle cifre che dicono i giornali almeno io la vedo cosi, cairo non è stupido 80 ma anche 70 oggi fan piu gola di 100 domani.

Marphil
21st July 2017, 02:49
Vangioni al monterray in messico.

Dai che piano piano facciamo piazza pulita.

Cairo ci dovrebbe dare una mano però :sneer:

Wolfo
21st July 2017, 08:19
State calmi

Spidey
21st July 2017, 08:29
Ragazzi Belotti giocherà al Milan la prossima stagione, come cazzo ve lo devo dire??

Le interviste di ieri di Petrachi e Cairo sono state CHIARISSIME. Petrachi ha detto che vogliono più soldi e Cairo ha indicato le xobtropartite. Mi meraviglio come facciate a non coglierlo, non si sono neanche sforzati di nasconderlo. Se poi vi aspettavate che Cairo arrivasse ai microfoni a dire " Belotti vuole il Milan, fatrmi un offerta al ribasso che ve lo vendo" beh non so che dirvi.

Il Toro, com'è giusto che sia, sta tirando sul prezzo.

Nazgul Tirith
21st July 2017, 11:05
@Estrema erano considerazioni personali mica legge assoluta e comunque non ho mai detto che non è un "supercannoniere", ma come te convieni il succo del discorso è l'eccessiva richiesta.

@Spidey Non triggerare alla MC con De Sciglio trequartista :nod: Mi è capitato di vedere le foto della loro "pizzata" di ieri a Bormio con la squadra staff allenatore e presidente, erano tutti belli allegri e felici, belotti compreso, quindi non do cosi per scontato che prenda e vada al Milan, al PSG od altra destinazione. Al di la della richiesta di Cairo alta o meno, conta più la volontà del giocatore che ad oggi apparte le parole messe in bocca da altri non ha detto assolutamente nulla sulla questione.

Wolfo
21st July 2017, 11:09
Perchè belotti è un ragazzo serio :nod: è già del milan , mi fido della mia fonte

Estrema
21st July 2017, 11:16
@Estrema erano considerazioni personali mica legge assoluta e comunque non ho mai detto che non è un "supercannoniere", ma come te convieni il succo del discorso è l'eccessiva richiesta.

@Spidey Non triggerare alla MC con De Sciglio trequartista :nod: Mi è capitato di vedere le foto della loro "pizzata" di ieri a Bormio con la squadra staff allenatore e presidente, erano tutti belli allegri e felici, belotti compreso, quindi non do cosi per scontato che prenda e vada al Milan, al PSG od altra destinazione. Al di la della richiesta di Cairo alta o meno, conta più la volontà del giocatore che ad oggi apparte le parole messe in bocca da altri non ha detto assolutamente nulla sulla questione.
secondo me belotti al milan ci andrebbe di corsa però probabilmente si è assunto anche un impegno con il torino, perchè probabilmente si aspettava una richiesta in 2 anni e non in 1( parlo dalla firma del contratto) ora io penso che cairo lo venderebbe tranquillamente solo che vuole farci piu soldi possibili, cairo non è il tipo da scomesse intesa come aspettare un anno e vedere se ci arrivano piu facilmente a 100, fermo restando ce a 50/60 lo vende tranquillamente anche il prosismo anno, basta che poco poco faccia una ventina di gol e qualche gol con la nazionale tra mondiale e qualificazioni, poi c'è sempre la scappatoia ovvero fa come quelli della fiore e li sei costretto a venderlo alla fine, basta aspettare secondo e vedere cosa compra il toro, cairo ha incassato circa 35 milioni dagli obblighi di riscatto con questi ha poca manovra con i prezzi attuali puo comprare o scommesse o giocatori da rilanciare, se arriva un simeone o un zapata ( che costanno tutti 20+) vuol dire che belotti è andato, la questione che il genoa abbia preso lapadula e non si sentono piu voci su simeone se non qualche sparata della fiore( perde kalinic e un attacante lo deve comprare) mi fa pensare che qualcosa si sia mosso, quando si ufficializzera non ho idea ma c'è un giro di silenzio sospetto

Shub
21st July 2017, 11:25
Dai la juve compra mbappè... indovinate perchè... :nod:

Nazgul Tirith
21st July 2017, 11:32
secondo me belotti al milan ci andrebbe di corsa però probabilmente si è assunto anche un impegno con il torino, perchè probabilmente si aspettava una richiesta in 2 anni e non in 1( parlo dalla firma del contratto) ora io penso che cairo lo venderebbe tranquillamente solo che vuole farci piu soldi possibili, cairo non è il tipo da scomesse intesa come aspettare un anno e vedere se ci arrivano piu facilmente a 100, fermo restando ce a 50/60 lo vende tranquillamente anche il prosismo anno, basta che poco poco faccia una ventina di gol e qualche gol con la nazionale tra mondiale e qualificazioni, poi c'è sempre la scappatoia ovvero fa come quelli della fiore e li sei costretto a venderlo alla fine, basta aspettare secondo e vedere cosa compra il toro, cairo ha incassato circa 35 milioni dagli obblighi di riscatto con questi ha poca manovra con i prezzi attuali puo comprare o scommesse o giocatori da rilanciare, se arriva un simeone o un zapata ( che costanno tutti 20+) vuol dire che belotti è andato, la questione che il genoa abbia preso lapadula e non si sentono piu voci su simeone se non qualche sparata della fiore( perde kalinic e un attacante lo deve comprare) mi fa pensare che qualcosa si sia mosso, quando si ufficializzera non ho idea ma c'è un giro di silenzio sospetto

La fortuna (e sicuramente anche bravura, va detto) che il Torino è in attivo ha i conti apposto e si può tranquillamente prendere (se il giocatore vuole rimanere) il lusso di non vendere nessuno e starsene tranquillo.

Wolfo
21st July 2017, 11:32
Belotti è già del Milan, la volontà del giocatore è chiara e a differenza degli altri rispetta le società in causa e fa il suo mestiere stando zitto. Il fatto che sia allegro significa poco, saremmo tutti allegri sapendo che fra poco ci riempiranno di grana. Ho scherzato , pure io sono scettico ma non scherzo quando dico che una persona fidata che è molto indrodotta mi conferma queste voci, stanno discutendo del quanto ma ma al 100% troveranno l'accordo, si temporeggia per consentire alcune manovre al toro e il momento più propizio per l'annuncio al Milan, è anche una questione di marketing.
edit. il tempismo è importante perchè questo sarà l'ultimo botto del milan, dopo non ci si muoverà più sul mercato e oltre alle necessità del torino c'è anche la necessità di non finire il mercato al 15 luglio.

Jiinn
21st July 2017, 12:34
Belotti è già del Milan, la volontà del giocatore è chiara e a differenza degli altri rispetta le società in causa e fa il suo mestiere stando zitto. Il fatto che sia allegro significa poco, saremmo tutti allegri sapendo che fra poco ci riempiranno di grana. Ho scherzato , pure io sono scettico ma non scherzo quando dico che una persona fidata che è molto indrodotta mi conferma queste voci, stanno discutendo del quanto ma ma al 100% troveranno l'accordo, si temporeggia per consentire alcune manovre al toro e il momento più propizio per l'annuncio al Milan, è anche una questione di marketing.
edit. il tempismo è importante perchè questo sarà l'ultimo botto del milan, dopo non ci si muoverà più sul mercato e oltre alle necessità del torino c'è anche la necessità di non finire il mercato al 15 luglio.

gli chiedi se mi fa' avere una maglietta di belotti del milan in anticipo? :sneer:

Mellen
21st July 2017, 13:06
gli chiedi se mi fa' avere una maglietta di belotti del milan in anticipo? :sneer:

vai al negozio del Milan e te la fai da solo...
alla fine puoi personalizzare la maglia come cazzo vuoi.

Poi se non va al Milan torni e te la fai cambiare dicendo che hai anche subito un danno psicologico dal non acquisto :sneer:

Marphil
21st July 2017, 13:29
Bernardeschi alla Juve é fatta.

Roma su kolarov

Sylent
21st July 2017, 13:51
Bernardeschi alla Juve é fatta.

Roma su kolarov

Roma su Kolarov ... mah ..
prende se non sbaglio 4.5 pippi a stagione, a Roma il titolare designato è Emerson... caxx ci viene a fare? ovviamente 4,5M ad una riserva NON li dai (non siamo il MU & co) ... cerchi un nuovo titolare? a 32 anni? boh forse per una stagione... e non mi sembra Kolarov sto gran terzino ...

Marphil
21st July 2017, 13:56
prende se non sbaglio 4.5 pippi a stagione, a Roma il titolare designato è Emerson... caxx ci viene a fare? ovviamente 4,5M ad una riserva NON li dai (non siamo il MU & co) ... cerchi un nuovo titolare? a 32 anni? boh forse per una stagione... e non mi sembra Kolarov sto gran terzino ...

La Roma aveva fatto l'offerta per Barreca ma era troppo bassa per il toro e ha virato su di lui.

Non so quanto prendera di stipendio, immagino molto + basso del city

Marphil
21st July 2017, 14:15
eDDNHX3pymk

Passiamo alle cose formali :love: :love:

BTW cmq fonte SKY ieri in realtà l'incontro tra Belotti Cairo e Petrachi c'è stato, dopo la mezzanotte (e finito calcio mercato l'originale) i 3 sono stati avvistati nella hall dell'hotel a parlare per circa 1 ora e passa con il giocatore e poi Cairo e Petrachi a continuare la discussione fino a circa le 3 del mattino quando Cairo ha lasciato l'hotel.

Quindi ribadisco il fatto che imho alla prima offerta + sostanziosa del Milan, Belotti lo lasciano andare.

Ammesso che arrivi questa offerta. Di sicuro se ne parla da lunedì in avanti tornati dalla Cina.

EDIT dall'intervista a Mirabelli su GDM si capisce anche che la vicenda R.Sanches é ancora aperta.

holysmoke
21st July 2017, 14:28
Kolarov 5m x 3 anni con l'augurio di guardiola (sky)

antonybridge
21st July 2017, 14:38

emerson torna a novembre .. 3 mesi senza terzino sx "decente" non mi sembra il caso

Zi Piè
21st July 2017, 14:45
Emerson torna a giocare nel 2018.
Giusto la mossa su Kolarov.

Axet
21st July 2017, 14:58
Ancelotti cerca di far diventare Sanches tifoso del milan: https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTI2MTk2OQ

Se fatto con la formula giusta potrebbe essere un grandissimo acquisto, Kessiè + Sanches siamo a posto per 10 anni :nod:

Marphil
21st July 2017, 15:08
Ancelotti cerca di far diventare Sanches tifoso del milan: https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTI2MTk2OQ

Se fatto con la formula giusta potrebbe essere un grandissimo acquisto, Kessiè + Sanches siamo a posto per 10 anni :nod:

Tocca vedere le condizioni, rumors dicono 7/8 mln € + obbligo a 40 mln dopo 2 anni (che è fondamentalmente quanto richiesto dal Bayern)

Se così fosse sarebbe un operazione ad altissimo rischio, perchè di fatto ti stai mettendo nella situazione che dopo 2 anni o hai un CC top in squadra (+ di Tolisso per capirsi o cmq livello simile) o stai buttando i soldi nel cesso.

Tecnicamente e fisicamente ha un grandissimo talento/potenziale R.Sanches ma allo stato attuale è grezzissimo, porta un botto la palla, fa tanti falli stupidi, ha un approccio piuttosto pigro con il rischio di perdere palle stupide (vedi gol preso Vs Arsenal l'altro giorno)

Ha 19 anni ovviamente e un margine di crescita enorme ma tipo Locatelli ha la stessa età ed è + pronto ora come giocatore (anche se ha caratteristiche differenti). Con un obbligo a 2 anni a 40 praticamente gli ficchi una data di scadenza sopra molto onerosa per la società. Già con un diritto e tappe intermedie (monetarie) sarebbe diverso.

Si tratterebbe di una grande scommessa anche lui, onestamente sto Milan è tutto una grande scommessa / all in che anche ad avere il massimo dell'ottimismo, pensare che ti vadano tutte a buon fine ce ne vuole.

Aspettiamo cmq dati + sicuri per commentare meglio.

Ancelotti ovviamente spinge che tanto lui non se ne fa un cazzo avendo quest'anno altri 800 CC / trequartisti in rosa

Nazgul Tirith
21st July 2017, 15:09
M'e capitato che manco lo sapevo di passare sull'amichevole inter - schalke...ma veramente l'inter ancora schiera titolare nagatomo? :confused:

Che stranamente s'e fatto mettere a sedere da un turcomanno tedesco e ha preso il gol :confused:

Marphil
21st July 2017, 15:15
M'e capitato che manco lo sapevo di passare sull'amichevole inter - schalke...ma veramente l'inter ancora schiera titolare nagatomo? :confused:

Che stranamente s'e fatto mettere a sedere da un turcomanno tedesco e ha preso il gol :confused:

4TjRotae47I&t=9s

:sneer:

Nazgul Tirith
21st July 2017, 15:20
Il finale :rotfl:

Palur
21st July 2017, 15:38
Il finale :rotfl:
?

Sylent
21st July 2017, 16:13
Emerson torna a giocare nel 2018.
Giusto la mossa su Kolarov.

Si tutto giusto, poi torna Emerson e metti in panca un giocatore che ti prende svariati M l'anno e che OVVIAMENTE non vuole fare panca? oppure lasci Kolarov e saluti Emerson che è leggerissimamente più giovane e se ripetesse la scorsa annata sarebbe un ottimo giocatore per svariati anni?... :nono:
Poi Kolarov...
Altro in giro di simile no? E manco ce lo danno gratis...

Shub
21st July 2017, 16:16
Ecco il Berna... ora diamo assalto a Chiesa :sneer:

Zi Piè
21st July 2017, 17:10
Si tutto giusto, poi torna Emerson e metti in panca un giocatore che ti prende svariati M l'anno e che OVVIAMENTE non vuole fare panca? oppure lasci Kolarov e saluti Emerson che è leggerissimamente più giovane e se ripetesse la scorsa annata sarebbe un ottimo giocatore per svariati anni?... :nono:
Poi Kolarov...

Non saluti Emerson, lo aspetti. E siccome non si è slogato un polso devi prendere un suo sostituto, oppure vuoi ripetere gli errori delle passate stagioni a dover mettere giocatori fuori ruolo ? Apparte che le cifre dell'ingaggio non sono ancora chiare, quindi prima di parlare di "svariati milioni" aspetterei un attimo.
Le società che pensano in grande fanno questo, non rischiano di rimanere con il culo scoperto aspettando uno che torna da un infortunio. Quando torna Emerson in pieno regime (inizio primavera 2018) sarà un problema di Di Francesco, il quale come allenatore è pagato ANCHE per risolvere questo tipo di "problemi'.

antonybridge
21st July 2017, 17:56
Poi Kolarov...

parlare di mettere in panca gente quando si e no ti giochi 50 partite a stagione ... è fuori luogo . meglio avere 2 titolari e il dubbio su chi far giocare . che averne uno titolare e una riserva inferiore .

Palur
21st July 2017, 18:34
Questo gabigol fa sognare malgrado le insistenti voci che lo danno in partenza in direzione Barcellona per sostituire neymar

Marphil
21st July 2017, 19:40
Tre anni a 2.5 per kolarov + 1.5 subito nel trasferimento

Marphil
21st July 2017, 19:50
Comunque facendo un po' di fantamercato, a leggere i giornali spagnoli l'ipotesi di neymar al psg non é proprio impossible, il che ovviamente genererebbe un effetto domino molto importante.

Vediamo se mai accadrà l'improbabile

Una roba tipo neymar psg
Verratti barca
Dybala barca
Kroos juve
Mbappe real

Fantascienza ad oggi ma non proprio impossibile

NelloDominat
21st July 2017, 21:14
Comunque facendo un po' di fantamercato, a leggere i giornali spagnoli l'ipotesi di neymar al psg non é proprio impossible, il che ovviamente genererebbe un effetto domino molto importante.

Vediamo se mai accadrà l'improbabile

Una roba tipo neymar psg
Verratti barca
Dybala barca
Kroos juve
Mbappe real

Fantascienza ad oggi ma non proprio impossibile

togli Kroos alla Juve... Zidane se deve privarsi di un centrocampista di lusso, fa partire Modric.

Marphil
21st July 2017, 21:28
togli Kroos alla Juve... Zidane se deve privarsi di un centrocampista di lusso, fa partire Modric.

Questo perchè già ci stava l'interesse della Juve per Kroos...cmq finchè non si concretizza la cessione di Neymar è fantamercato.

Ma ci sta veramente nel contratto di Dybala la clausola pro barça a 110-120 mln?

Sylent
21st July 2017, 22:42
parlare di mettere in panca gente quando si e no ti giochi 50 partite a stagione ... è fuori luogo . meglio avere 2 titolari e il dubbio su chi far giocare . che averne uno titolare e una riserva inferiore .

avessimo i soldi per farlo certo anche 3 titolari... ma qua a ROma hanno tutti il difetto che alla seconda panchina piangono...

Marphil
21st July 2017, 23:56
Cmq secondo GDM Roma molto vicino a Mahrez, le parti sembrano essersi avvicinate e si dovrebbe chiudere intorno ai 30 mln €

Sinceramente non mi sembra una trattativa da Monchi nel senso il prezzo del cartellino è alto e il giocatore cmq è molto discontinuo.

Cioè chiariamoci se gioca come l'anno del titolo ne vale pure 60 ma è stato una vera e propria eccezione nella sua carriera, è sempre stato un giocatore che non ha mai superato i 6 gol e i 4 assist e il cui valore di mercato si è sempre aggirato sui 5-7 mln € (idem l'anno scorso, anche se in UCL ha fatto molto meglio che in Premiere, un pò come tutto il Leicester).

Ti chiedono 30+ perchè è ancora sotto boost del 2015/16 dove si è visto un potenziale da top player assoluto.

E' una scommessa forte, poi se Di Francesco e la Roma lo fanno tornare al 15/16 è jackpot, ma dovrebbero fare un gran lavoro.

Se venisse in Italia cmq farebbe piacere perchè è un giocatore divertente, ha gran colpi e classe, se trova continuità.

Axet
22nd July 2017, 00:02
Secondo GDM Belotti, durante il meeting di giovedì notte con Cairo, non avrebbe forzato la mano per il passaggio al Milan e anzi pare aver dato l'assenso a restare a Torino (con ingaggio ritocatto a 3 milioni).

Estrema
22nd July 2017, 00:09
Secondo GDM Belotti, durante il meeting di giovedì notte con Cairo, non avrebbe forzato la mano per il passaggio al Milan e anzi pare aver dato l'assenso a restare a Torino (con ingaggio ritocatto a 3 milioni).
non avete ancora capito che cairo se gli dai quanto vuole lo vende subito..........state a barboneggia per 10/20 milioni su una spesa di quasi 600 :sneer:

Axet
22nd July 2017, 00:17
Meanwhile, in Dortumund.. https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=997319

Come già detto io preferisco lui a Belotti, le cifre di cartellino sono simili e la differenza di ingaggio probabilmente la copri con il ritorno mediatico a livello internazionale (perchè lui lì è un top player vero)

Marphil
22nd July 2017, 00:26
Meanwhile, in Dortumund.. https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=997319

Come già detto io preferisco lui a Belotti, le cifre di cartellino sono simili e la differenza di ingaggio probabilmente la copri con il ritorno mediatico a livello internazionale (perchè lui lì è un top player vero)

Intanto tocca vedere se Cairo si scosta a o no dai 100 mln € per dire che il cartellino è simile

Poi ci sarebbe una grossa differenza a livello di stipendio lordo per ovvi motivi.

Senza contare che è decisamente meglio fare un investimento del genere su un 23enne rispetto ad un 29enne considerato le cifre.

A livello mediatico in Italia Belotti se lo mangia Aubameyang, i tifosi del Milan c'hanno lo champagne in frigo se dovesse arrivare pronti ad aprirlo, sicuramente a livello internazionale Aubameyang è + conosciuto ma non scordiamoci che c'è un Mondiale alle porte e la EL pure che so vetrine importanti.

Insomma c'è un motivo se su Aubameyang non hanno mai affondato veramente, cmq sia sta situazione fa comodo al Milan ma era cmq evidente che le dichiarazioni del BVB erano + di facciata che altro.

Sinceramente spero che il Milan faccia un'offerta sui 55/60 + i soliti noti a Cairo e vedere se la rifiuta o no. Se la dovesse rifiutare amen, nessun rimpianto, si va su Kalinic tranquillamente o magari Aubameyang se le richieste del BvB non sono astronomiche.

Cmq domattina alle 11.30 c'è Milan - B.Monaco, curioso di vedere qualche nuovo giocatore perchè di tempo ce n'è pochissimo e il preliminare è alle porte.

Axet
22nd July 2017, 00:49
Come investimento Belotti è meglio vista l'età, però Belotti in un certo qual senso è una scommessa (Gilardino anyone?), Aubameyang è una certezza assoluta.

Se pigli Belotti e poi non rende come ci si aspetta l'investimento va in fumo, se prendi aubameyang sei sicuro che spacca.

Marphil
22nd July 2017, 01:08
Come investimento Belotti è meglio vista l'età, però Belotti in un certo qual senso è una scommessa (Gilardino anyone?), Aubameyang è una certezza assoluta.

Se pigli Belotti e poi non rende come ci si aspetta l'investimento va in fumo, se prendi aubameyang sei sicuro che spacca.

Pure Aubameyang porta i suoi dubbi eh, ci sarà un motivo se questo era sul mercato e NESSUNA grande l'ha cercato, è un finalizzatore puro e in un 433 da punta centrale con Dembelè a dx è tipo giocare a Gardaland, ho i miei dubbi che in Italia in un 352 o cmq + in un gioco di possesso che di pressing e velocità pura possa ripetere le prestazioni in Germania.

Se andiamo a dirla tutta il giocatore perfetto per Montella è proprio Kalinic che infatti penso Lunedì il Milan prenderà e buona notte.

Zi Piè
22nd July 2017, 02:30
Belotti firmerebbe ora per fare i goal che ha fatto Gilardino in serie A.

Marphil
22nd July 2017, 02:47

Penso che firmerebbe per essere un top player a livello europeo piuttosto o un top bomber europeo.

Cosa che Gilardino non è mai stato.

Axet
22nd July 2017, 02:54
Pure Aubameyang porta i suoi dubbi eh, ci sarà un motivo se questo era sul mercato e NESSUNA grande l'ha cercato, è un finalizzatore puro e in un 433 da punta centrale con Dembelè a dx è tipo giocare a Gardaland, ho i miei dubbi che in Italia in un 352 o cmq + in un gioco di possesso che di pressing e velocità pura possa ripetere le prestazioni in Germania.

Se andiamo a dirla tutta il giocatore perfetto per Montella è proprio Kalinic che infatti penso Lunedì il Milan prenderà e buona notte.

Dribbling e tecnica però mica glieli togli eh

Stando a transfermarket al Milan ha segnato 1 gol ogni 194 minuti, cioè meno di un gol ogni due partite. Non esattamente un bomber di razza.

Axet
22nd July 2017, 12:05
Meanwhile il milan delle riserve sta vincendo 2 - 0 col bayern.

Oh io sto Cutrone l'ho visto giocare un paio di volte, per la panchina me lo terrei anche in rosa che tanto peggio di un Matri non può essere

Marphil
22nd July 2017, 12:09
E' un attaccante vero Cutrone, c'ha movimenti da punta centrale pura, la vede bene la porta.

Sti ragazzi hanno bisogno di maturare e di valorizzarsi, tenerli in panca per fargli fare 5 min a stagione ha poco senso. Molto meglio mandarli in prestito a squadre che li utilizzerebbero (Sassuolo, Atalanta ecc.)

Cmq 2 assist R.Rodriguez :nod:

Kessi 20 anni cmq è uno steal sulla carta d'identità, sembra abbia 10 anni di +, è un animale

EDIT: doppietta di Cutrone :sneer: bel contropiede, bel gol

Estrema
22nd July 2017, 12:23
EDIT: doppietta di Cutrone :sneer: bel contropiede, bel gol
apposto perchè spendere soldi per un attacante quando l'avete in casa :D

Marphil
22nd July 2017, 12:24
apposto perchè spendere soldi per un attacante quando l'avete in casa :D

Piuttosto perchè farsi prendere per il collo da Cairo se spara cifre assurde.

Accetti l'offerta? Si grazie, no Ciao.

BTW

#Wearesorich

https://pbs.twimg.com/media/DFVF0foWAAA_Grz.jpg

innaig86
22nd July 2017, 12:26
Terzo assist di Rodriguez, che finora nelle due apparizioni mi era sembrato il peggiore.

Marphil
22nd July 2017, 12:28
Terzo assist di Rodriguez, che finora nelle due apparizioni mi era sembrato il peggiore.

Ha fatto + assist lui in 25 min che Desciglio in un'intera carriera al Milan :sneer:

BTW passiamo alle cose formali

yrFzLL9OLyA

Mirabelli mi fa spaccare cmq :sneer:

Estrema
22nd July 2017, 12:33
Piuttosto perchè farsi prendere per il collo da Cairo se spara cifre assurde.

Accetti l'offerta? Si grazie, no Ciao.

BTW

#Wearesorich

https://pbs.twimg.com/media/DFVF0foWAAA_Grz.jpg
continuate a non capire che i ricchi su 600 milioni di investimento non ne guardano 20 in più..quelli con l'acqua alla gola si..............meditate meditate

che non li vale lo dici te ma il mercato funziona cosi chi vende fa il prezzo chi non ha bisogno di vendere lo mantiene finche può, e state trattando con una societa che fa utili ogni anno non ha un debito ed è propietaria di uno che ha fatto i soldi vendedo pubblicità :D

Marphil
22nd July 2017, 12:42
VAbbè si buttala in caciara come al solito.

Se Cairo dice 100 mln € lo dice appunto lui, poi se qualcuno glieli da varrà 100 mln € se no giusto nei suoi sogni.

Estrema
22nd July 2017, 12:49
VAbbè si buttala in caciara come al solito.

Se Cairo dice 100 mln € lo dice appunto lui, poi se qualcuno glieli da varrà 100 mln € se no giusto nei suoi sogni.
e lo dice lui che è il proprietario del cartellino, non è che deve dirti ve lo vendo decidete voi il prezzo.........mesa che st'estate va dato alla testa a voi milanisti :D

Marphil
22nd July 2017, 12:55
e lo dice lui che è il proprietario del cartellino, non è che deve dirti ve lo vendo decidete voi il prezzo.........mesa che st'estate va dato alla testa a voi milanisti :D

Che è esattamente quello che ho scritto.

Poi però li deve ricevere, se nessuno glieli offre con il cazzo che vale 100 mln €.

Ci deve essere incontro eh, se no il prezzo che fai è fuffa.

Jiinn
22nd July 2017, 12:58
continuate a non capire che i ricchi su 600 milioni di investimento non ne guardano 20 in più..quelli con l'acqua alla gola si..............meditate meditate

che non li vale lo dici te ma il mercato funziona cosi chi vende fa il prezzo chi non ha bisogno di vendere lo mantiene finche può, e state trattando con una societa che fa utili ogni anno non ha un debito ed è propietaria di uno che ha fatto i soldi vendedo pubblicità :D

Ma 😂 estrema... sai vero che chi ha i soldi di solito è più restio a spenderli che chi non ne ha vero?

Cioè se hai i soldi per comprarlo a 100 non è che dici massi' dai spendiamoli anche se il giocatore ne vale 70.. tanto li abbiamo

Estrema
22nd July 2017, 13:18
Ma �� estrema... sai vero che chi ha i soldi di solito è più restio a spenderli che chi non ne ha vero?

Cioè se hai i soldi per comprarlo a 100 non è che dici massi' dai spendiamoli anche se il giocatore ne vale 70.. tanto li abbiamo
no il mio è un discorso semplice se tu stai facendo un investimento altamente rischioso ( perchè il milan attualmente è un investimento ad alto rischio visto che non ci so garanzie reali che possa ripagare il debito le garanzie sono e legate ai sucessi sportivi ) hai speso tra acquisto societa campagna acquisti e stipendi qualcosa di superiore ai 600 milioni ( poi possiamo pure fare i conti piu o meno precisi) perciò quello per cui ti sei indebitato è una cifra pazzesca, se pensi che belotti sia il tassello che ti faccia vincere subito o cmq ti faccia raggiungere l'obiettivo nel piu breve tempo possibile non stai a guarda quei 10 o 20 milioni in più( fermo restando che ci sia liquidita) perchè non sono quelli che ti fanno fallire in caso ma i 600 che hai gia speso.

capisco che è dura entrare in questa ottica per ci non fa l'imprenditore, e questo discorso vale non per il calio ma per tutto quello che è imprenditoria fosse pure il negozio di salumi.

Marphil
22nd July 2017, 13:28
no il mio è un discorso semplice se tu stai facendo un investimento altamente rischioso ( perchè il milan attualmente è un investimento ad alto rischio visto che non ci so garanzie reali che possa ripagare il debito le garanzie sono e legate ai sucessi sportivi ) hai speso tra acquisto societa campagna acquisti e stipendi qualcosa di superiore ai 600 milioni ( poi possiamo pure fare i conti piu o meno precisi) perciò quello per cui ti sei indebitato è una cifra pazzesca, se pensi che belotti sia il tassello che ti faccia vincere subito o cmq ti faccia raggiungere l'obiettivo nel piu breve tempo possibile non stai a guarda quei 10 o 20 milioni in più( fermo restando che ci sia liquidita) perchè non sono quelli che ti fanno fallire in caso ma i 600 che hai gia speso.

capisco che è dura entrare in questa ottica per ci non fa l'imprenditore, e questo discorso vale non per il calio ma per tutto quello che è imprenditoria fosse pure il negozio di salumi.

Per me non c'è sta certezza su Belotti che sia sto crack assurdo, soprattutto se espandi il discorso a livello europeo.

Quindi lo devi pagare una cifra congrua con il valore del giocatore, in Italia ha gia dimostrato di essere un giocatore di valore con precise caratteristiche ma non da 100 mln €.

Tra pagarlo 70 e 100 c'è differenza non è la stessa cosa, ammesso cmq che ci sia anche la liquidità per arrivare a 70 cosa di cui mica so tanto sicuro avendo già speso un botto.

Se arriva alla cifra giusta cioè tra i 70 e 80 è ok per me, cifra cmq alta ma considerata il mercato attuale ci sta.

Altro no non ci sta, va bene per Cairo ma non per il Milan ed è giusto così.

Per me ti ripeto il Milan proverà a fare un'offerta di 50/55+bonus + i 2 giocatori e bona lì, senza rilancio, se Cairo accetta bene se no amen, Kalinic e gg

Zi Piè
22nd July 2017, 13:32
Penso che firmerebbe per essere un top player a livello europeo piuttosto o un top bomber europeo.
Cosa che Gilardino non è mai stato.

Stando a transfermarket al Milan ha segnato 1 gol ogni 194 minuti, cioè meno di un gol ogni due partite. Non esattamente un bomber di razza.

Mai detto che sia stato un bomber di razza. Ho detto che Belotti firmerebbe ora per fare 188 goals in Serie A.

Marphil
22nd July 2017, 13:37
Cmq si è visto chiaramente dall'amichevole con il Bayern che la base sarà il 433 quindi immagino che per il preliminare sarà la stessa cosa, 433, magari con Biglia al posto di Montolivo ma neanche ne so tanto sicuro e Kessi e Bonaventura come mezz'ali.

Davanti mi aspetto Bacca o Silva, non penso si giochi Cutrone titolare sarebbe una super sopresa, capace pure che gioca Niang se ancora non è andato via. Suso non penso sia pronto, mi sa sta indietro con la preparazione. Romagnoli idem, mi sa sta indietro nella preparazione.

Per il 352 evidentemente ci vorrà lavorare con + calma

In sta fase chi è + avanti con la preparazione pesa tanto nelle scelte e nel modulo.

Estrema
22nd July 2017, 13:44
Per me non c'è sta certezza su Belotti che sia sto crack assurdo, soprattutto se espandi il discorso a livello europeo.

Quindi lo devi pagare una cifra congrua con il valore del giocatore, in Italia ha gia dimostrato di essere un giocatore di valore con precise caratteristiche ma non da 100 mln €.

Tra pagarlo 70 e 100 c'è differenza non è la stessa cosa, ammesso cmq che ci sia anche la liquidità per arrivare a 70 cosa di cui mica so tanto sicuro avendo già speso un botto.

Se arriva alla cifra giusta cioè tra i 70 e 80 è ok per me, cifra cmq alta ma considerata il mercato attuale ci sta.

Altro no non ci sta, va bene per Cairo ma non per il Milan ed è giusto così.

Per me ti ripeto il Milan proverà a fare un'offerta di 50/55+bonus + i 2 giocatori e bona lì, senza rilancio, se Cairo accetta bene se no amen, Kalinic e gg
te stai vedendo solo una parte dell'operazione belotti, quella tecnica............ma l'operazione belotti è ance un operazione d'immagine( ora te ci penserai e dirai eh ma belotti fuori dall'italia chi cazzo è?) ti rendi conto che sto ragazzo in 2 anni rischia di essere uno dei top acquisti( in senso monetario) di sempre?

perchè si ostinano con belotti socmmessa per scommessa come dici te ci sono giocatori che costan meno ( lo stesso kalinic ) ma non sono o non diventeranno mai il simbolo della rinascita clacistica di una nazione( o quello che i giornalisti tentano di identificarlo dopo il flop mediatico di balotelli), è per questo che ti dico che non sono quei 20 milioni in piu che devono fare la diferenza, belotti è pure un operazione di markenting gia ti sei assicurato bonucci ( che è conosciuto all'estero ma non è amato da tutti) pensa se pigli belotti (trovami uno che sia uno che dice male di sto ragazzo e non parlo tecnicamente ma come professionista) pensaci marphil

Marphil
22nd July 2017, 13:52
Lol Estrema sembra che la trattativa la dobbiamo fare io e te, già ho scritto quello che penso, non è che mi devi convincere a spendere 100 mln € se penso non li valga :D

Non li vale per me e non li vale per il Milan fine, te ne offro 70-80 al max e mi devi pure ringraziare perchè non te l'ha offerta nessuno sta cifra.

Non accetti? Amen, ci vediamo poi il prossimo anno, te ne do 100 se Belotti ha spaccato ancora e fatto un gran mondiale ma se fa una stagione sottotono te ne offro pure 20 - 30 (rispetto ai 70) in meno e ti va di lusso.

Estrema
22nd July 2017, 14:10
Lol Estrema sembra che la trattativa la dobbiamo fare io e te, già ho scritto quello che penso, non è che mi devi convincere a spendere 100 mln € se penso non li valga :D

Non li vale per me e non li vale per il Milan fine, te ne offro 70-80 al max e mi devi pure ringraziare perchè non te l'ha offerta nessuno sta cifra.

Non accetti? Amen, ci vediamo poi il prossimo anno, te ne do 100 se Belotti ha spaccato ancora e fatto un gran mondiale ma se fa una stagione sottotono te ne offro pure 20 - 30 (rispetto ai 70) in meno e ti va di lusso.
nienmte non capisci che belotti non è solo un operazione tecnica........ :D

sulla questione che cairo deve ringraziare il milan che glie li offre qui sbagli ancora cairo non ha bisogno di vendere cairo nno intende allestire una squadra per lottare per un posto in cl perchè nno ha le risorse e non le avra mai ne deve vendere 5 di belotti in un anno e comprarne altrettanti, perciò tenersi belotti non è un problema è qui che non capite le posizioni del torino.

Spidey
22nd July 2017, 14:14
Biglia non può giocare il preliminare non essendo sulla lista UEFA, Suso e Romagnoli credo siano infortunati (sono ancora a Milanello). Il secondo, nello specifico, sta facendo una terapia conservativa nella speranza che non si debba ricorrere ad intervento chirugico: film già visto, tra un paio di mesi si opera e non vede il campo fino a gennaio. Il 3-5-2 la vedo una ipotesi abbastanza remota al momento che trova riscontri solo sui giornali. Il Milan ha solo 3 difensori centrali di livello, li farà girare in una difesa a 4 imho (tenuto conto del problema di Romagnoli oltretutto).

innaig86
22nd July 2017, 14:21
Biglia non può giocare il preliminare non essendo sulla lista UEFA

Idem Bonucci.

Estrema
22nd July 2017, 14:34
tanto il milan ha il 4 o5 coefficente uefa sara sicuramente testa di serie di che vi preocupate

Nazgul Tirith
22nd July 2017, 15:32
Bhe estrè se devi giocare un preliminare con in difesa gomez/zapata/paletta pure con il Craiova ti preccupi :sneer:

Marphil
22nd July 2017, 15:35
nienmte non capisci che belotti non è solo un operazione tecnica........ :D

sulla questione che cairo deve ringraziare il milan che glie li offre qui sbagli ancora cairo non ha bisogno di vendere cairo nno intende allestire una squadra per lottare per un posto in cl perchè nno ha le risorse e non le avra mai ne deve vendere 5 di belotti in un anno e comprarne altrettanti, perciò tenersi belotti non è un problema è qui che non capite le posizioni del torino.

E te ancora non hai capito che il Milan l'alternativa a Belotti ce l'ha prenotata da 1 mese e sta con le valigie in mano.

Ti sfugge proprio la posizione del Milan, o Belotti lo compra alle sue condizioni o sticazzi, é ben lontano da avere una pistola alla testa e se Cairo se lo vuole tenere per 1 anno dove sta il problema ?

Non ci arrivi proprio eh, convinto che il Milan lo compra a 100 mln lol

innaig86
22nd July 2017, 15:40
Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato"

Marphil
22nd July 2017, 15:53
Montella: "Bacca non ha giocato perchè non ho intenzione di farlo partire con la squadra in vista del preliminare, ci sono logiche di mercato"

Quindi Silvia o Cutrone punta centrale?

Se Bacca sta così allora ci deve essere qualche offerta pronta o boh é rischiosa come cosa

Estrema
22nd July 2017, 15:57
E te ancora non hai capito che il Milan l'alternativa a Belotti ce l'ha prenotata da 1 mese e sta con le valigie in mano.

Ti sfugge proprio la posizione del Milan, o Belotti lo compra alle sue condizioni o sticazzi, é ben lontano da avere una pistola alla testa e se Cairo se lo vuole tenere per 1 anno dove sta il problema ?

Non ci arrivi proprio eh, convinto che il Milan lo compra a 100 mln lol
ionon sono convinto che lo compra a 100 milioni ma sono convinto che cairo lo vende solo alle sue condizioni che è diverso :D

Marphil
22nd July 2017, 16:01
ionon sono convinto che lo compra a 100 milioni ma sono convinto che cairo lo vende solo alle sue condizioni che è diverso :D

Non ce prova, le condizioni di Cairo sono 100 mln, l'ha detto 200 volte ovunque.

Qualsiasi altra cifra a ribasso dovesse accettare dal Milan é alle condizioni del Milan

innaig86
22nd July 2017, 16:19
Quindi Silvia o Cutrone punta centrale?

Se Bacca sta così allora ci deve essere qualche offerta pronta o boh é rischiosa come cosa

Imho al momento più Cutrone che Silva, decisamente più in forma. Evidentemente Bacca partirà a giorni.

Marphil
22nd July 2017, 16:35
Imho al momento più Cutrone che Silva, decisamente più in forma. Evidentemente Bacca partirà a giorni.

Comunque Cutrone ha il contratto in scadenza nel giugno 2018, tocca blindarlo subito a prescindere.

Sperando sia figlio unico :sneer:

Estrema
22nd July 2017, 16:38
Non ce prova, le condizioni di Cairo sono 100 mln, l'ha detto 200 volte ovunque.

Qualsiasi altra cifra a ribasso dovesse accettare dal Milan é alle condizioni del Milan
no le condizioni del milan ia non lo sono piu visto che deve riformulare una seconda offerta :D perciò le condizioni del milan erano 45 +paletta e niang ora prova ad alzare ( sempre che sia vero)

McLove.
22nd July 2017, 16:43

da questo raginamento sembra che al di la del supmermercato con prezzi imposti non abbiate mai comprato nient'altro.

se io devo vendere qualcosa che ha una quotazione indicativa, ma un valore intrenseco valutabile come un quadro un appartamento una macchina d'epoca o monete antiche difficilmente il prezzo che faccio inizialmente è quello a cui ho preventivato il mio realizzo.
infatti se prendi il mercato spesso le trattative si realizzano ad una via di mezzo tra proposta ed offerta inziale in genere, ovviamente se entrambe le parti hanno voglia di compierla, non c'e' prezzo invece se una non vuole privarsene, in linea di principio.

se devo venderti una macchina d'epoca e so che non la vendo per meno di 50 mila euro il prezzo che faccio è 70 mila ovviamente mi proporranno 35 mila, poi sta alle parti a quanto sono disposte a venire a compromessi ed al valore intrinseco del bene, perche ad esempio una macchina d'epoca guidata da un determinato tizio o di proprieta di qualcuno o che ha vinto una targa florio ha un valore intrinseco decisamente piu elevato di quella stessa medesima ma generica.

cairo ha gia stabilito a quanto vende belotti e non è detto che siano i 100 milioni non lo sai tu io lo sa solamente cairo stesso (+ fattori esterni che possono intervenire come giocatore in scadenza, volonta del giocatore, opportunità di mercato di reinvestire il realizzo prontamente in altro)
i 100 milioni sono una clausola che ha fissato ed anche a cazzo anni fa il giocatore l'ha preso 7,5 milioni,ma non vuol dire che non possa fare una trattativa ed ha gia preventivato che ad esempio ad 80 milioni lo molla e queste non sono le condizioni del milan, ma quelle di cairo.
non siamo al supermercato che se la frutta anche cara la compri a quel prezzo ha vinto il fruttivendolo se invece ti fa lo sconto hai vinto tu.

poi si aprono discorsi su quanto realmente valga belotti ognuno ha la sua idea, personalmente piu di 50 milioni non penso forse anche meno, quello che paghi in piu è il potenziale,, la scommessa
immobile pareva un latrocinio venderlo a soli 20 milioni, poi si sa che fine di merda ha fatto e 20 milioni sono stati un buon affare anni fa per juve e toro e non per il dortmund.

tu pensi che nella trattativa di berardeschi abbia "vinto" la juve a prenderlo per 40+ eventuali 5 massimo visto che la fiore aveva chiesto 50 all inizio? io non direi la fiore aveva gia preventivato di venderlo a 40 + qualcosa ed ha cercato di ottenere il massimo possibile dal canto sua la juve ha fatto l'opposto aveva preventivato che a 40+ qualcosa lo prendeva ed infatti si è chiuso a 40+ qualcosa.
su biglia ha vinto lotito perche il prezzo era quello fissato ad origine? puo essere o il milan l'ha pagato quanto voleva lotito perche lo voleva fortemente? non aveva alternative le alternative non convincevano altrettanto sportivamente o economicamente?

cioe è abbastanza pretestuoso affermare che se lo vende meno di 100 milioni sono le condizioni del milan, la clausola rescissioria non vincola niente e nessuno infatti si chiama clausola cioe è esercitabile per iniziativa unilaterale, ma non è detto che le parti possano convenire un prezzo anche inferiore.
ogni trattativa va cosi per ogni cosa non c'e' uno che vince o uno che perde in ottica di mercato dovreste uscire dai canoni della frutta che comprate al supermercato ma pensare di piu appunto ai quadri, macchine d'epoca ed appartamenti.

Marphil
22nd July 2017, 16:47
no le condizioni del milan ia non lo sono piu visto che deve riformulare una seconda offerta :D perciò le condizioni del milan erano 45 +paletta e niang ora prova ad alzare ( sempre che sia vero)

E questo cosa modifica nelle condizioni di Cairo: "100 mln € o non lo vendo" ?

Se è coerente con se stesso come fa Lotito, lo vende alle sue condizioni, ovvero 100 mln € o se lo tiene per 1 anno.

Se poi lo cede al Milan ad un'offerta che va sui 60-80 TOTALI (contropartite comprese) vuol dire che accetta l'offerta del Milan e di stacca dalle sue condizioni imprescindibili.

O non è difficile da capire, ce la puoi fare.

Se l'offerta dal Milan rimane la solita (ammesso che ci sia stata veramente) sui 60 totali proposti (contropartite incluse) amen, non l'accetta, rimane coerente, il Milan va per un'altra strada.

Estrema
22nd July 2017, 16:52
E questo cosa modifica nelle condizioni di Cairo: "100 mln € o non lo vendo" ?

Se è coerente con se stesso come fa Lotito, lo vende alle sue condizioni, ovvero 100 mln € o se lo tiene per 1 anno.

Se poi lo cede al Milan ad un'offerta che va sui 60-80 TOTALI (contropartite comprese) vuol dire che accetta l'offerta del Milan e di stacca dalle sue condizioni imprescindibili.

O non è difficile da capire, ce la puoi fare.

Se l'offerta dal Milan rimane la solita (ammesso che ci sia stata veramente) sui 60 totali proposti (contropartite incluse) amen, non l'accetta, rimane coerente, il Milan va per un'altra strada.
perciò significa che se a te ti fa tirare furoi 15 milioni in piu della tua prima offerta hai vinto te perchè cmq non so 100........no che magari ti ha scucito altri 15 milioni e probaiblmente ha raggiunto il massimo realizzabile che è il suo scopo?

Marphil
22nd July 2017, 16:56
da questo raginamento sembra che al di la del supmermercato con prezzi imposti non abbiate mai comprato nient'altro.

se io devo vendere qualcosa che ha una quotazione indicativa, ma un valore intrenseco valutabile come un quadro un appartamento una macchina d'epoca o monete antiche difficilmente il prezzo che faccioinzialmente è quello a cui ho preventivato il mio realizzo.
infatti se prendi il mercato spesso le trattative si realizzanoa d una via di mezzo tra proposta ed offerta ovviamente se entrabe le parti hanno voglia di compierla, non c'e' prezzo invece se una non vuole privarsene, in linea di principio.

se devo venderti una macchina d'epoca e so che non la vendo per meno di 50 mila euro il prezzo che faccio è 70 mila ovviamente mi proporranno 35 mila, poi sta alle parti a quanto sono disposte a venire a compromessi ed al valore intrinseco del bene, perche ad esempio una macchina d'epoca guidata da un determinato tizio o di proprieta di qualcuno o che ha vinto una targa florio ha un valore intrinseco decisamente piu elevato di quella stessa medesima ma generica.

cairo ha gia stabilito a quanto vende belotti e non è detto che siano i 100 milioni
i 100 milioni sono un clausola che ha fissato ed anche a cazzo anni fa il giocatore l'ha preso 7,5 milioni,ma non vuol dire che non possa fare una trattativa ed ha gia preventivato che ad esempio ad 80 milioni lo molla e queste non sono le condizioni del milan, ma quelle di cairo.
poi si aprono discorsi su quanto realmente valga belotti ognuno ha la sua idea, personalmente piu di 50 milioni non penso forse anche meno, quelo che paghi in piu è il potenziale,, la scommessa
immobile pareva un latrocinio venderlo a soli 20 milioni, poi si sa che fine di merda ha fatto e 20 milioni sono stati un buon affare anni fa per juve e toro.

tu pensi che nella trattativa di benrardeschi abbia "vinto" la juve a prenderlo per 40+ eventuali 5 massimo visto che la fiore aveva chiesto 50 all inizio? io non direi la fiore aveva gia preventivato di venderlo a 40 + qualcosa ed ha cercato di ottenere il massimo possibile dal canto sua la juve ha fatto l'opposto aveva prenvetivato che a 40+ qualcosa lo prendeva ed infatti si è chiuso a 40+ qualcosa.
su biglia ha vinto lotito perche il prezzo era quello fissato ad origine? puo essere o il milan l'ha pagato quanto voleva lotito perche lo voleva fortemente? non aveva alternative le alternative non convincenva altrettanto sportivamente o economicamente?

cioe è abbastanza pretestuoso affermare che se lo vende meno di 100 milioni sono le condizioni del milan, la clausola rescissioria non vincola niente e nessuno infatti si chiama clausola cioe è esercitabile per iniziativa unilaterale, ma non è detto che le parti possano convenire un prezzo anche inferiore.
ogni trattativa va cosi per ogni cosa non c'e' uno che vince o uno che perde in ottica di mercato dovreste uscire dai canoni della frutta che comprate al supermercato ma pensare di piu appunto ai quadri, macchine d'epoca ed appartamenti.

La clausola da 100 mln € vale solo per l'estero, l'ha ribadito Cairo + volte.

Per il mercato italiano lui parte sempre dalla stessa cifra e si è esposto pubblicamente che non lo vuole vendere a meno, piuttosto se lo tiene per 1 anno.

Ora a sentir lui l'offerta del Milan non c'è mai stata, quindi magari stiamo parlando proprio del nulla, il Milan mai gli farà un'offerta e andrà direttamente su Kalinic.

Io sono sicuro che l'offerta per 100 mln € a Cairo non gliele farà mai il Milan, al massimo può arrivare sui 55/60 con le famose contropartite, se ripeto mai ci sarà questa offerta.

Vediamo se ci sarà questa trattativa Mc, per ora non c'è stata trattativa, c'è stato solo o "o 100 o me lo tengo" di Cairo, che di fatto è un prezzo fisso imposto se no non ti sbilanci così tanto.

La fiorentina per Bernardeschi non s'è mai esposta con o 50 o ce lo teniamo, per la semplice ragione che Bernardeschi cmq voleva andare via, ogni giocatore è un caso a parte. Idem Kalinic, vuole andare via è evidente, per lui c'è sicuramente una trattativa.

Belotti che è un professionista serio e non gli prende la gastrite sentendo le voci di mercato sta in silenzio e continua a fare il lavoro suo per cui è pagato e per cui è sotto contratto, Cairo si fa forte di questo dicendo appunto che se lo tiene volentieri e lui vuole rimanere (anche se tutto sto silenzio di Belotti in realtà qualcosa dice).

Sinceramente se dovesse accettare la prima offerta del Milan reale mi sembrerebbe pretestuoso dire che si fa alle condizioni del Torino visto che sta sbandierando da giorni "o 100 o me lo tengo", poi vediamo se mai arriverà st'offerta

Marphil
22nd July 2017, 17:00
perciò significa che se a te ti fa tirare furoi 15 milioni in piu della tua prima offerta hai vinto te perchè cmq non so 100........no che magari ti ha scucito altri 15 milioni e probaiblmente ha raggiunto il massimo realizzabile che è il suo scopo?

Secondo lui non c'è mai stata questa offerta, l'ha detto sia lui che Petrachi, quindi il 15 mln € in + è un discorso che per ora è tutto da verificare.

Il suo massimo sarebbe ottenere 100 dalla clausola, come ha ottenuto il Napoli da Higuain (che tra l'altro è un giocatore di tutt'altro spessore anche internazionale), quindi il concetto di massimo è molto relativo.

Se lo tieni un anno e ti ripete la stagione di quest'anno in serie A con un 25 gol + un bel mondiale stai sicuro che + società si avvicinerebbero volentieri a pagarla la clausola senza troppi problemi.

McLove.
22nd July 2017, 17:00
si ma ti rendi conto che il 100 milioni o me lo tengo puo anche essere di facciata, quando per 50+10 di bonus te lo porta in macchina in cina? ed è pure contento senza avere "ceduto" al milan ma avendoci fatto una plsuvalenza di 50 milioni e rotti?
cosa deve dire cairo o uno qualunque che ha un acquirente pronto a fare una grossa offerta? ok te lo do fai tu il prezzo? trattiamo e parliamone? ovvio che dice vale 100 milioni o quello o colcazzo perche vuole farci piu soldi possibili qualora lo vendesse.
cioe io non capisco perche prendiate come standard la clausola che è appunto eventuale

edit: dici se fa un bel mondiale bla bla e se lo fa di merda?
è una trattativa piu si alza il prezzo di realizzo piu cairo non corre rischi(di guadagnarci di meno rispetto al prossimo anno se ediventa il morata degli attaccanti o che il giocatore faila e piu di 30 milioni non ti offre nessuno) quindi è ovvio che ora deve sparare alto, ma proprio cristallino.
cairo sa a quanto lo cede che non e detto che siano 100, il milan sa quanto è disposta ad offrire massimo e non è detto che siano 40+ giocatori paccottaglia di merda, man mano che passa il tempo "si scoprono le carte" se le due "idee" si avvicinano si chiude oppure ognuno per la sua strada nessun vincitore o vinto oguno avra i suoi "rimorsi" inn futuro

Marphil
22nd July 2017, 17:05
si ma ti rendi conto che il 100 milioni o me lo tengo puo anche essere di facciata, quando per 50+10 di bonus te lo porta in macchina in cina? ed è pure contento senza avere "ceduto" al milan ma avendoci fatto una plsuvalenza di 50 milioni e rotti?
cosa deve dire cairo o uno qualunque che ha un acquirente pronto a fare una grossa offerta? ok te lo do fai tu il prezzo? trattiamo e parliamone? ovvio che dice vale 100 milioni o quello o colcazzo perche vuole farci piu soldi possibili qualora lo vendesse.
cioe io non capisco perche prendiate come standard la clausola che è appunto eventuale

Può essere di facciata o no, lui cmq ha insistito molto su questo punto e l'ha ribadito + volte.

Lo si può leggere in tante maniere, prima di tutto aspetterei di vedere veramente un'offerta ufficiale o se no parlarne tanto per cambia poco, magari non arriverà mai questa offerta e stiamo parlando del nulla.

A proposito di clausole cmq, ma sai mica se nel contratto di Dybala c'è quella pro Barça?

Estrema
22nd July 2017, 17:06
Secondo lui non c'è mai stata questa offerta, l'ha detto sia lui che Petrachi, quindi il 15 mln € in + è un discorso che per ora è tutto da verificare.

Il suo massimo sarebbe ottenere 100 dalla clausola, come ha ottenuto il Napoli da Higuain (che tra l'altro è un giocatore di tutt'altro spessore anche internazionale), quindi il concetto di massimo è molto relativo.

Se lo tieni un anno e ti ripete la stagione di quest'anno in serie A con un 25 gol + un bel mondiale stai sicuro che + società si avvicinerebbero volentieri a pagarla la clausola senza troppi problemi.
in tutta questa ricostruzione hai saltato un passaggio.....te pensi che cairo ha messo una clausola di 100 milioni perchè volesse vendere un giocatore a 100 milioni? non ti sei accorto che in meno di 2 anni sto ragazzo è passato da 8 milioni a non so 50? 60? ( vediamo a quanto lo rivende) e tutto questo perchè il giorno che ha messo la clausola non si è parlato di altro e tutto questo perchè da quel giorno belotti e sotto gli occhi di tutti? certo è stato pure fortunato che ha fatto una grande annata, però c'è da considerare che belotti non era un pipparolo stile lapadula eh i suoi gol li ha sempre fatti anche quando stava in panchina al palermo e questo te lo puo confermare anche MC

McLove.
22nd July 2017, 17:12
A proposito di clausole cmq, ma sai mica se nel contratto di Dybala c'è quella pro Barça?

ieri su sky hanno smentito l'esistenza della clausola di dybala ed in generale che neymar vada al psg.
poi ripeto e possibile che sia un accordo verbale o che risulti da una scrittura privata.

eh lo speri che la juve si indebolisca, occhio che icaro si brucio le ali.

Estrema
22nd July 2017, 17:13
magari vende dybala e compra belotti a 100 :sneer:

McLove.
22nd July 2017, 17:15
magari vende dybala e compra belotti a 100 :sneer:

come detto chi resta o chi va fregauncazzo, vi leggo da anni con piagnistei, ehhh senza vidal ehh senza pirlo ehhhh senza tevez ehhh senza pogba ora ehhh senza bonucci, fatto sta che da 6 anni la juve cresce sempre di più.
nonostante campagne acquisti faraoniche vedi lo scorso anno l'inter o il napoli che poteva spendere l'ira di dio per i proventi di higua.
quindi /cares.

Marphil
22nd July 2017, 17:16
ieri su sky hanno smentito l'esistenza della clausola di dybala ed in generale che neymar vada al psg.
poi ripeto e possibile che sia un accordo verbale o che risulti da una scrittura privata.

Ma figurati, sinceramente io penso che se la Juve dovesse incassare 120 mln € dalla partenza di Dybala per effetto domino di Neymar, penso prenderebbe almeno un super top sicuro a CC (Kroos? Modric? ) e si rafforzerebbe non poco.

Cioè Dybala io non penso assolutamente valga 120 mln €, molto forte per carità, ne abbiamo già parlato, ma se lo dovesse vendere a sta cifra per me ci va a guadagnare di brutto.

Che poi vabbè in sto mercato è tutto relativo ovvio che se Belotti (o Morata/Lukaku a 80+) me lo valuti 100 allora, 120 per Dybala non sono affatto strani come non è strano pagare il doppio per Neymar perchè è Neymar ed è top3 al mondo.

Cmq Fantamercato ad oggi, se ne riparla in caso succcede il botto a Parigi

ah non sto dicendo che arriva kroos etc ma che non serve cedere dybala per comprare un centrocampista da 70 e passa milioni e pagarlo anche 7,5 o piu a stagione.
da come si è messo il mercato si può fare a prescindere.

Guarda magari è anche fattibile come dicevamo l'anno scorso di Higuain senza vendere Pogba ma appunto poi Pogba è stato ceduto, ma dovresti rivedere varie strategie economiche e se non l'ha fatto l'anno scorso dubito lo farà quest'anno.

Per me no, un colpo del genere non lo farà mai la Juve senza vendere un pezzo da 90, a prescindere che magari è fattibile rivedendo qualche strategia.

McLove.
22nd July 2017, 17:20
Ma figurati, sinceramente io penso che se la Juve dovesse incassare 120 mln € dalla partenza di Dybala per effetto domino di Neymar, penso prenderebbe almeno un super top sicuro a CC (Kroos? Modric? ) e si rafforzerebbe non poco.

il botto la juve lo puo fare a prescindere infatti molti se l'aspettano, io ci vado molto cauto che di topplaia annunciati e poi non arrivati ho i coglioni pieni
non ti faccio i conti ma valuta ad oggi quanto ha speso sul mercato la juve tra schick non chiuso, costa che si paga tra due anni e la cifra di bonucci rigirata su bernardeschi + le cessioni che deve fare (sturaro, lemina, rincon, cuadrado) ed ovviamente la cifra di mercato per quest anno.

ah non sto dicendo che arriva kroos etc ma che non serve cedere dybala per comprare un centrocampista da 70 e passa milioni e pagarlo anche 7,5 o piu a stagione.
da come si è messo il mercato si può fare a prescindere.

Marphil
22nd July 2017, 17:22
il botto la juve lo puo fare a prescindere infatti molti se l'aspettano, io ci vado molto cauto che di topplaia annunciati e poi non arrivati ho i coglioni pieni
non ti faccio i conti ma valuta ad oggi quanto ha speso sul mercato la juve tra schick non chiuso, costa che si paga tra due anni e la cifra di bonucci rigirata su bernardeschi+ le cessioni che deve fare (sturaro, lemina, rincon, cuadrado)

Quindi ti aspetti un botto a prescindere sulla parte acquisti per la Juve?

tipo chi? (a parte i soliti nomi a CC)

Cioè per me botto top intendo appunto Kroos, Modic, parlando di CC e sta operazione la fai solo se vendi un pezzo da 90 (dybala appunto).

Poi non so se avevi in mente altri nomi.

McLove.
22nd July 2017, 17:27
Quindi ti aspetti un botto a prescindere sulla parte acquisti per la Juve?

tipo chi? (a parte i soliti nomi a CC)

no non è detto che lo faccia ma solo che non serve una cessione eccellente per farlo come argomentato anche da altri.

ad oggi con il mercato della juve: hai rigirato l'ingaggio di bonucci su costa (6 milioni prendeva uno 6 milioni prende l'altro) e con i proventi di bonucci hai comprato bernardeschi quindi non hai modificato le spese via un giocatore con ingaggio 6 dentro un giocatore con ingaggio 6 e non hai pagato il cartellino di berna con la quota destinata a questo mercato ovviamente il monte ingaggi si alza per l'ingaggio di berna ma la devi compensare con le sucessive cessioni.

ma

hai indicato una cifra sui 30 milioni per il centrocampista ed hai anche 4 giocatori da vendere (sturato, lemina, rincon e cuadrado) la loro cessione oltre a ridurti il monte ingaggi prendono poco tranne cuadrado (praticamente rigiri a berna l'ingaggio di cuadrado) ma sono 4, ti da anche altri soldi, cuadrado meno di 30 non va via per non farci minusvalenza + il realizzo di sturaro che è in forse, ma quello sicuro di rincon e lemina.

insomma non è detto che arrivi agli obiettivi perche non te li vendono ma ripeto spendere 70 milioni o + per un cartellino ed un ingaggio anche di 7,5 non sarebbe un operazione che la juve non può fare oggi e la chiave è proprio la cessione di bonucci.

Marphil
22nd July 2017, 17:30
no non è detto che lo faccia ma solo che non serve una cessione eccellente per farlo come argomentato anche da altri.

ad oggi con il mercato della juve hai riguirato l'ingaggio di bonucci su costa e con i proventyi di bonucci hai comprato bernardeschi quindi non hai modificato le spese e non hai pagato il cartellino di berna con la quota di mercato.

hai indicato una cifra sui 30 milioni per il centrocampista ed hai anche 4 giocatori da vendere (sturato, lemina, rincon e cuadrado) la loro cessione oltre a ridurti il monte ingaggi prendono poco tranne cuadrado ma sono 4 ti da anche altri soldi cuadrado meno di 30 non va via.

insomma non è detto che arrivi agli obiettivi perche non te li vendono ma ripeto spendere 70 milioni o + per un cartellino ed un ingaggio anche di 7,5 non sarebbe un operazione che la juve non può fare oggi e la chiave è proprio la cessione di bonucci.

Si, il fatto è che se devi andare a prendere ad es. un top al real io non so se 70 ti bastano quando ne hanno chiesti 60 e 80 per 2 panchinari, è questo il problema principale, probabile ne servirebbero di +.

Cioè switchare da Nzonzi/Matic/Can a Kroos (esempio) è una virata netta di brutto.

Cmq c'è Juve - Barça stanotte.

McLove.
22nd July 2017, 17:34
Si, il fatto è che se devi andare a prendere ad es. un top al real io non so se 70 ti bastano quando ne hanno chiesti 60 e 80 per 2 panchinari, è questo il problema principale, probabile ne servirebbero di +.

Cioè switchare da Nzonzi/Matic/Can a Kroos (esempio) è una virata netta di brutto.

il problema è che non te li vendono ma stai prendendo l'esempio del real.

ma ti ripeto non hai bisogno di vederne dybala per arrivare a kross, il problema di kross non è nemmeno che il real non te lo vende perche potrebbe avere voglia di valorizzare altri , è un esempio, il problema è che kroos prende 10 milioni di ingaggio verrebbe per meno? o la juve darebbe a kroos 2, 5 milioni in piu che ad higua e dybala? NO quindi kroos non si potrebbe fare, in vari siti di calciomercato potrbbero dirti che volendo con un contratto piu lungo si spalma la cifra in più anni, è successo ma non sarebbe questo il caso imho.

ma ripeto sul centrocampista di grosso nome la juve lo può prendere e può spendere non è detto che lo faccia c'e' anche un progetto sportivo di squadra eh (ad esempio verratti in questa juve non ci starebbe a meno che non cambi modulo) o che la juve arrivi a chi vuole ma non serve una cessione importante per spendere 70 80 90 milioni su un giocatore, i soldi ci sono vi scordate i 550 milioni di fatturato, ed a maggior ragione visto che costa e bernardeschi sono stati finanziati di uno l'ingaggio di altro il cartellino proprio da bonucci quindi pur arrivando due giocatori ad oggi la juve vista la dilazione dell altro ha "speso" praticamente nulla ancora.

Marphil
22nd July 2017, 17:38
il problema è che non te li vendono ma sta prendendo l'esempio del real.

ma ti ripeto non hai bisogno di vederne dybala per arrivare a kross, il problema di kross non è nemmeno che il real non te lo vende perche potrebbe avere voglia di valorizzare altri , è un esempio, il problema è che kroos prende 10 milioni di ingaggio verrebbe per meno? o la juve darebbe a kroos 2, 5 milioni in piu che ad higua e dybala? NO quindi kroos non si potrebbe fare, in vari siti di calciomercato potrbbero dirti che volendo con un contratto piu lungo si spalma la cifra in più anni, è successo ma non sarebbe questo ilc aso imho.

ma ripeto sul centrocampista di grosso nome la juve lo può prendere e può spendere non è detto che lo faccia c'e' anche un progetto sportivo di squadra eh ad esempio verrattti in questa juve non ci stararebbe a meno che non cambi modulo) o che arrivi a chi vuole ma non serve una cessione importante per spendere 70 80 90 milioni su un giocatore, i soldi ci sono ed a maggior ragione visto che costa e bernardeschi sono stati finanziati di uno l'ingaggio di altro il cartellino proprio da bonucci.

Eh magari una cessione del genere ti permette anche di rivedere gli slot per gli stipendi top e di alzare il cap.

i soldi ci saranno ma sicuro non per tutto.

Ovvio che se vendi Dybala c'ha poco da venire a bussare :sneer:

Nazgul Tirith
22nd July 2017, 17:38
No non ne hai bisogno mc di venderlo, il problema è il barca che bussa con 120 milioni e gg. Poi se rifutate 120 milioni e lo tenete per me è lo spirito giusto e da grande squadra che si vuole tenere un campione per vincere tutto.

McLove.
22nd July 2017, 17:40
No non ne hai bisogno mc di venderlo, il problema è il barca che bussa con 120 milioni e gg. Poi se rifutate 120 milioni e lo tenete per me è lo spirito giusto e da grande squadra che si vuole tenere un campione per vincere tutto.

rifiutare 120 milioni per uno che hai preso 40?
ma anche mai.

edit: naz la pensiamo diversamente.
la juve fa cosi siamo partiti da una coppia di attaccanti che era vucinic giovinco pepe etc ed ad oggi e' higua/dybala/mandz con il lusso di panchinari come costa e berna passando tra plusvalenze (non solo di vidal, pogba coman etc ma anche di giocatori di minor valore di cui manco leggete se non un trafiletto) tutto questo vincendo lo scudo da 6 anni e crescendo in europa, voi vedete le finali perse io vedo che il punto di partenza erano 7mi posti in campionato e non giocare l'europa, vedi un pò.
non ha regalato nessuno niente alla juve si è costruita sempre piu forte anno per anno dal nulla valorizzando e cendendo a prezzo molto più alto e contestualmente rinforzandosi sempre di più (e come corollario sta facendo crescere anche altri club che si sono rotti di prendere pallate in campionato vedi come si è rinforzato il napoli la roma etc)

vendi dybala 120 milioni compri il "nuovo" dybala anche in altra zona del campo (probabile che l'ha gia preso in berna o in orsolini btw) e compri un pezzo da 90 anzi da 80, milioni :sneer:
hai una rosa più forte.

se non arrivano cinesi è l'unico modo di crescere e con rischi calcolati ed esigui che non siano l'all in di suning lo scorso anno, gli è andata benino, o quello di quest anno del milan che vedremo a maggio prossimo e nei prossimi anni, dove porterà.

6 anni fa 190 milioni di fatturato quest anno 550 + vittorie sportive: sfido chiunque a dire che non è un progetto "vincente"

ma ripeto ad oggi per comprare un pezzo da 90, anzi da 80 non serve vendere, a maggior ragione in questa sessione di mercato tra proventi dello scorso anno e realizzo "inaspettato" di bonucci che ha di fatto ad oggi fatto arrivare berna e costa girando l'ingaggio ad uno che si paga tra 2 anni ed il cartellino dell altro
servono tante altre circostanze infatti fare lo step ancora piu in alto è molto piu difficile rispetto a dove è gia arrivata, lo step oltre sono real, barca, bayern, man utd, il futuro chelsea etc.squadre strutturate in modo che i panchinari costano dai 50 milioni in su.

Marphil
22nd July 2017, 17:45

Ma glielo incarta pure con un bel fiocchetto.

Non c'è squadra su sto pianeta che ha mai rifiutato una cifra del genere :D

Figa mo sembra che 100 mln, 120 mln € siano diventati 10 €.

Axet
22nd July 2017, 19:40
Ma oggi non doveva essere la giornata decisiva per Sanches? Non se n'è proprio parlato :scratch:

Marphil
22nd July 2017, 19:51
Magari gli presentano un'offerta nel weekend o la prossima settimana.

Ha giocato pulito cmq oggi Sanches vs il Milan, vabbè che è entrato nel 3-0, cmq ordinato ha fatto girare bene la palla, senza strafare.

BTW c'è derby inglese su Mendy tra Chelsea e City, si parla di 50+ mln €, penso vada al City però anche Conte lo sappiamo quanto sta cercando un esterno sx di valore.

Il city passerebbe i 200 mln € di mercato con lui.

Jiinn
22nd July 2017, 21:10
Si ma infatti il discorso che il Milan abbia speso tanto è relativo... vedrai a fine estate che non sarà stata la squadra che avrà speso di più in Europa

McLove.
22nd July 2017, 22:16
Magari gli presentano un'offerta nel weekend o la prossima settimana.

Ha giocato pulito cmq oggi Sanches vs il Milan, vabbè che è entrato nel 3-0, cmq ordinato ha fatto girare bene la palla, senza strafare.

BTW c'è derby inglese su Mendy tra Chelsea e City, si parla di 50+ mln €, penso vada al City però anche Conte lo sappiamo quanto sta cercando un esterno sx di valore.

Il city passerebbe i 200 mln € di mercato con lui.

e sta chudendo anche per danilo cmq sono quelli spesi poi ci sono le cessioni
ad oggi il city ha speso
Spese: 153,00 mln € ed incassato 36,40 mln € il saldo è 116,60 mln € ma deve ancora fare tot cessioni cmq si sa che in Inghilterra spendono tanto perchè fatturano tanto. l'Udt è gia a 110 milioni ed ancora non ha nemmeno inziato a fare mercato, giusto lukaku e poco altro.

Si ma infatti il discorso che il Milan abbia speso tanto è relativo... vedrai a fine estate che non sarà stata la squadra che avrà speso di più in Europa

probabile che altre spendano di piu specie all estero ma c'e' da dire che sicuramente il milan resta alto ad oggi in termini generali tanto per iniziare
189,50 mln € - 22,00 mln € siete a -167,50 mln €
anche dalle prospettive da qui a chiusura del mercato il problema e' che dalle cessioni che potete fare se ci prendete 40 milioni e' grasso che cola (bacca niang il milan li valuta 25 e 15 si deve vedere se poi cedendoli rispettano ste somme), qualcosa in piu se va via anche suso
ma se ne andranno certamente almeno altri 30 per kalinic se non molti di più per belotti (probabilmente con un totale poco sotto i 250 milioni in tal caso)

inoltre i club inglesi come il city stanno comprando giocatori di prima fascia come appunto lukaku, morata, mendy o danilo, bernardo silva cioe gente che costa anche bombe da 50 milioni in su etc voi avete comprato mille giocatori da 20 milioni eccetto bonucci e silva.

il milan ha speso tanto, non è relativo
ha spesso tanto per il fatturato che ha non esistono altri termini ne termini assoluti.
il milan fattura 214 milioni, 10 milioni in meno di uno shalke04, il city è la 5a squadra per fatturato in europa, invece, lo scorso anno con 524 milioni quindi la normalità sarebbe che il city spende a mercato più del doppio del milan semplicemente perche fattura piu del doppio del milan (che è l'essenza del fpf tra l'altro), se devi fare un raffronto devi considerare questo non la gara a chi piu spende di piu' che interessa molto relativamente.
non è relativo per nulla per un club che ne fattura 200 milioni usarne 200 in cartellini sono un botto laddove per uno che ne fattura 550, invece, 200 milioni in mercato significa che volendo ne può anche spendere il doppio, ed in proporzione si è impegnato economicamente meno rispetto al primo club. i 50 milioni di mendy per il city valgono esattamente come i 17 del milan per rodriguez facendo le dovute proporzioni con l'income.

non riferito a te ma ogni anno leggo su sta board durante il mercato di gente che whina che psg, city, utd, real, barca "spendono un botto e per loro non c'e' il fpf!!!1one11 ma come fanno ahhh raggirano il fpf!!!".
stronzate
o non si è capuliata una minchia del fpf o non si sa quanto fatturano gli altri club: è normalissimo che un psg che fattura 520 milioni l'anno spenda o possa spendere due volte e mezzo di uno che ne fattura meno di 200, come e' normalissimo che uno che guadagna 2 volte e mezzo più di un altro vada più volte a cena fuori, non c'e' alcun complotto o raccomandato, ma il tifoso stenta a capirlo abituato a 10 anni fa quando non c'era alcuna regola.

ma mica spendere tanto vuol dire essere figli di troia, oddio qualcuno di voi lo è pure , che il milan stia spendendo un botto pero lo si dice in relazione al fatturato che ha, ma è la politica dell all in, del rigatino in amici miei come lo fa il mascetti, la stessa dell inter lo scorso anno che a fronte di un fatturato di 179 milioni ne ha spesi 160 sul mercato, c'ha provato ma le altre avevano una scala reale, dovete sperare che vi girino le carte quest anno oppure via a cercare la divisa di un cameriere per fare il rigatino alla mascetti. :nod:

edit: nota a margine sempre relativo alle pippeh che piacciono tanto a naz sui bilanci e fatturato.

altro luogo comune in inghilterra si spende un botto!!!

oppure, magari, si spende un cazzo in italia?

per fare un esempio sarri si lamenta e whina della juve che fattura tanto ma nessuno ha mai scritto o gli ha detto che il napoli fattura meno del sunderland (zona retrocessione premier)?
e non è solo la premier eh peerche in generale il fatturato del napoli è al 30mo posto in europa ha sopra squadre francesi, portoghesi, russe, turche
quindi o si in inghilterra spendono un sacco o il modello calcio in italia fa talmente pena ed è cosi tanto datato, che una squadra a ridosso dei primi posti in serie A fattura quanto una in zona retrocessione della premier

quindi magari vi spiegate il "mistero" di perché anche la prima delle merde in inghilterra, o anche altrove, la comprano a 20 milioni mentre i giocatori che iniziano ad aver valore sono quelli a cifre intorno alle 50 bombe, qua invece 20 miglioni è considerato un grande colpoh di mercatoh !!!

Marphil
23rd July 2017, 00:25
Beh li avevamo già fatti sti discorsi, però non sono facili da far digerire ai +, sai quanti ne ho letti di commenti (non qui) sul rumor di neymar al psg "pehhhhh il f2f non vale per loroHHH, QQQ????"

Sul fatturato delle inglesi impatta poi tanto i diritti tv della BPL che cmq valgono 10 volte la serie A, di conseguenza pure se non hai un introito enorme su commerciale e sullo stadio riesci cmq quasi in automatico ad avere un fatturato importante, e questo per le squadre di media/bassa classifica è molto importante perchè riescono a fare cmq mercati molto interessanti. Va da se che poi club che hanno un commerciale fortissimo tipo lo Utd poi si ritrovano budget enormi da gestire per il mercato visto che si somma a quello che mamma diritti tv da anche agli altri (in inghilterra).

Ma la stessa serie B inglese è un campionato molto ricco, tra gli 8 campionati d'europa + ricchi, il che fa sorridere se uno pensa che è una serie B ma fa sempre parte del prodotto calcio inglese e quindi attira un botto di attenzione su di se.

Io penso che la nuova politica commerciale/marketing/comunicazione del Milan aiuterà molto il fatturato della società a crescere, l'inversione di tendenza in questo senso è nettissima con la precedente dirigenza, ovviamente avere il proprietario cinese aiuta tanto per l'espansione nel mercato asiatico.

Poi è palese che il mercato del Milan di quest'anno rappresenterà l'eccezione e non la regola, Fassone parlava di fatturato sui 500 mln +€ nel 2022, che sono 5 anni da adesso, un pò tipo stile Juve per capirsi, purtroppo il Milan ha buttato nel cesso 10 anni letteralmente per incompetenzi forte della scorsa gestione che non si è saputa adeguare ai tempi che cambiavano.

PS Neymar vs la Juve sta facendo capire perchè vale 220 mln € :sneer:

McLove.
23rd July 2017, 00:46
Beh li avevamo già fatti sti discorsi, però non sono facili da far digerire ai +, sai quanti ne ho letti di commenti (non qui) sul rumor di neymar al psg "pehhhhh il f2f non vale per loroHHH, QQQ????"

Sul fatturato delle inglesi impatta poi tanto i diritti tv della BPL che cmq valgono 10 volte la serie A, di conseguenza pure se non hai un introito enorme su commerciale e sullo stadio riesci cmq quasi in automatico ad avere un fatturato importante, e questo per le squadre di media/bassa classifica è molto importante perchè riescono a fare cmq mercati molto interessanti. Va da se che poi club che hanno un commerciale fortissimo tipo lo Utd poi si ritrovano budget enormi da gestire per il mercato visto che si somma a quello che mamma diritti tv da anche agli altri (in inghilterra).

Ma la stessa serie B inglese è un campionato molto ricco, tra gli 8 campionati d'europa + ricchi, il che fa sorridere se uno pensa che è una serie B ma fa sempre parte del prodotto calcio inglese e quindi attira un botto di attenzione su di se.

Io penso che la nuova politica commerciale/marketing/comunicazione del Milan aiuterà molto il fatturato della società a crescere, l'inversione di tendenza in questo senso è nettissima con la precedente dirigenza, ovviamente avere il proprietario cinese aiuta tanto per l'espansione nel mercato asiatico.

Poi è palese che il mercato del Milan di quest'anno rappresenterà l'eccezione e non la regola, Fassone parlava di fatturato sui 500 mln +€ nel 2022, che sono 5 anni da adesso, un pò tipo stile Juve per capirsi, purtroppo il Milan ha buttato nel cesso 10 anni letteralmente per incompetenzi forte della scorsa gestione che non si è saputa adeguare ai tempi che cambiavano.

PS Neymar vs la Juve sta facendo capire perchè vale 220 mln € :sneer:

si è vero per i diritti tv ma tieni anche conto che in inghilterra quasi ogni club ha lo stadio di proprietà, gli stadi sono carissimi tutti e cmq il merchandising vende e tanto non c'e' uno stronzo in inghilterra che vada allo stadio senza maglia originale dello store della squadra altro che bancarelle con quelle da 5 euro, ed ogni stronzo nuovo che comprano c'e' la fila per la nuova maglia che spesso gli ripaga parte dell'acquisto con l'introito, tanto per fare esempi terraterra

cmq il discorso era ovviamente generico prendendo spunto dal paragone dei mercati la cosa piu emblematica è che uno dice ah 50 milioni mendy che cifre di mercato assurde, o invece con le proporzioni per il city mendy costa tanto quanto rodriguez al milan se si valuta quanto fatturano i due club
Questo spiega perche club con fatturato alto possono spendere senza fiatare 80 milioni per un attaccante e perché un mbappe con i fatturati odierni ti costa sopra i 100 o un club con il fatturato del real si spara 43 milioni per il giovane cinno di cui non ricordo il nome perche per il real 43 milioni NON sono i 43 milioni di un milan o di un napoli o di un crotone.
non c'e' nulla di strano fatturano tanto ed i prezzi vanno di relazione alle capacita di spesa

edit: su neymar vabbe non si discute ma il calcio di agosto conta un cazzillo di un microbo, ed a questi ancora brucia il culo dalla seconda settimana di aprile, quando invece contava tanto e sono stati messi a 90°, due volte. :sneer:

Marphil
23rd July 2017, 00:52
si è vero per i diritti tv ma tieni anche conto che in inghilterra quasi ogni club ha lo stadio di proprietà, gli stadi sono carissimi tutti e cmq il merchandising vende e tanto non c'e' uno stronzo in inghilterra che vada allo stadio senza maglia della squadra tanto per fare esempi terraterra

Ah si sicuro, poi si innesta una specie di circolo vizioso, stadi di proprietà, attività commerciali intorno e dentro lo stadio, la gente frequenta l'area, atmosfera figa, compra roba, figo vedere tutti che si divertono e spendono, diritti tv che schizzano e gente che vuole vedere sempre di + il calcio inglese, + soldi, + campioni, rinse & repeat.

Anche il tipo di calcio che giocano in inghilterra aiuta a questo, quel su e giù ininterrotto con molto agonismo e poca tattica che cmq diverte e favorisce la vendita del prodotto.

Cmq tanto per cominciare la lega di Serie A dovrebbe essere profondamente ristrutturata e con un management serio da grande azienda, hai un prodotto che cmq vale + di un miliardo di €, magari è il caso di iniziare a gestirlo con gente di alto profilo.

E sta cazzo di serie A a 20 squadre è una roba ridicola, cominciamo a portarle a 18 ma a 16 sarebbe ancora meglio, molto + qualitativa con tante partite useless in meno. Ma pare sia praticamente impossibile perchè non te la voterebbero mai in maggioranza sta cosa. Grande nerf sta cosa

McLove.
23rd July 2017, 01:01
Ah si sicuro, poi si innesta una specie di circolo vizioso, stadi di proprietà, attività commerciali intorno e dentro lo stadio, la gente frequenta l'area, atmosfera figa, compra roba, figo vedere tutti che si divertono e spendono, diritti tv che schizzano e gente che vuole vedere sempre di + il calcio inglese, + soldi, + campioni, rinse & repeat.

Anche il tipo di calcio che giocano in inghilterra aiuta a questo, quel su e giù ininterrotto con molto agonismo e poca tattica che cmq diverte e favorisce la vendita del prodotto.

Cmq tanto per cominciare la lega di Serie A dovrebbe essere profondamente ristrutturata e con un management serio da grande azienda, hai un prodotto che cmq vale + di un miliardo di €, magari è il caso di iniziare a gestirlo con gente di alto profilo.

E sta cazzo di serie A a 20 squadre è una roba ridicola, cominciamo a portarle a 18 ma fosse per me la farei direttamente a 16 squadre, sarebbe una figata.

verissimo ma c'e' anche un altra cosa da considerare cioe il volume d'affari, lo capisci con il milan volendo che faceva cagare ed infatti i suoi giocatori in uscita sono andati via ad un cazzo o quasi, cosa che non sarà il prossimo anno per le eventuali cessioni perche ha comprato roba buona.
cioe le cessioni contano e tanto nel mercato, molte riviste o siti della minchia contano solo quanto speso che non serve a nulla si deve vedere anche quanto fai cedendo.

ora tu prendi un real che ha in panca uno che vende 70 milioni, o il mezzo panchinaro del bayern che costa 46 sia esso costa o sanchez, questo spiega che sono squadre che hanno un volume d'affari tale che la LORO riserva costa piu di un titolare di moltissime squadre in europa.
questo in soldoni cosa vuol dire anche che se devono fare mercato le cifre che girano sono quelle, in italia la italiana anche di alta classifica vendi due riserve e ci fai meta di un buon giocatore, in genere le plusvalenze le si fanno in italia con i titolari (vedi la roma in questa sessione di emrcato) queste ti vendono due riserve e ti comprano uno da 100 bombe, cosi senza avere scucito una lira.

prendi il real ha fatto 70 bombe con james ed 80 con morata, mbappe se lo vuole se l'e' gia finanziato con due riserve se lo vogliono veramente pagato 150 milioni. due riserve se gli metti che poi parallelamente hanno gente che cresce dalle giovanili, prendi lo stesso morata, asensio o gente che comprano a due lire o a due lire per loro (che magari sono 20 milioni che per un club che ha 1/3 del fatturato sono i 6/7 milioni del giovane che si sentono anche in italia) per valorizzare (cosa che in italia sta facendo con molti giovani la juve negli ultimi anni) allora non c'e' da whinare sul fpf, ci sanno fare, c'hanno saputo fare perche partito il fpf il real fatturava quanto il milan ed il bayern molto meno, e ci sapranno sempre fare.

Marphil
23rd July 2017, 01:12
verissimo ma c'e' anche un altra cosa da considerare cioe il volume d'affari, lo capisci con il milan volendo che faceva cagare ed infatti i suoi giocatori in uscita sono andati via ad un cazzo o quasi, cosa che non sarà il prossimo anno per le eventuali cessioni perche ha comprato roba buona.
cioe le cvessioni contano e tanto nel mercato, molte riviste o siti della minchia contano solo quanto speso che non serve a nulla si deve vedere anche quanto fai cedendo.

ora tu prendi un real che ha in panca uno che vende 70 milioni, o il mezzo panchinaro del bayern che costa 46 sia esso costa o sanchez, questo spiega che sono squadre che hanno un volume d'affari tale che la LORO riserva costa piu di un titolare di moltissime squadre in europa.
questo in soldoni cosa vuol dire anche che se devono fare mercato le cifre che girano sono quelle, in italia la italiana anche di alta classifica vendi due riserve e ci fai meta di un buon giocatore, in genere le plusvalenze le si fanno in italia con i titolari (vedi la roma in questa sessione di emrcato) queste ti vendono due riserve e ti comprano uno da 100 bombe, cosi senza avere scucito una lira.

prendi il real ha fatto 70 bombe con james ed 80 con morata, mbappe se lo vuole se l'e' gia finanziato con due riserve se lo vogliono veramente pagato 150 milioni. due riserve se gli metti che poi parallelamente hanno gente che cresce dalle giovanili, prendi lo stesso morata, asensio o gente che comprano a due lire o a due lire per loro, per valorizzare (cosa che in italia sta facendo con molti giovani la juve negli ultimi anni) allora non c'e' da whinare sul fpf, ci sanno fare, c'hanno saputo fare perche partito il fpf il real fatturava quanto il milan ed il bayern molto meno, e ci sapranno sempre fare.

Si è vero e purtroppo il trend non è incoraggiante, nel senso che i top club continuano a diventare sempre + ricchi e non si pone un cap almeno agli acquisti di certi giocatori, i profili top ma anche i giovanissimi top saranno sempre roba loro.

Cioè si sta veramente sfiorando il ridicolo a veder 18enni che costano 150 mln €.

Cioè il city di guardiola aveva assolutamente necessità di terzini e si è andato a prendere il meglio disponibile sul mercato, a 50 bombe l'uno, senza farsi troppi problemi, se un terzino lo pagano 50+.

Conte rimane ancora stupito nonostante ora al ristorante da 100 € ci sta seduto bene :sneer:

McLove.
23rd July 2017, 01:19
Si è vero e purtroppo il trend non è incoraggiante, nel senso che i top club continuano a diventare sempre + ricchi e non si pone un cap almeno agli acquisti di certi giocatori, i profili top ma anche i giovanissimi top saranno sempre roba loro.

Cioè si sta veramente sfiorando il ridicolo a veder 18enni che costano 150 mln €.

Cioè il city di guardiola avevano assolutamente necessità di terzini e si è andato a prendere il meglio disponibile sul mercato, a 50 bombe l'uno, senza farsi troppi problemi, se un terzino lo pagano 50+.

Conte rimane ancora stupito nonostante ora al ristorante da 100 € ci sta seduto bene :sneer:

eh marph ma alla fine c'e' poco da fare per due motivi

visto il fatturato che hanno veramente 50 bombe del city "valgono" quanto 17 del milan in proporzione a quanto "incassano"
la seconda che molti club cmq crescono prendi la juve da 190 di fatturato di 6 anni fa ai probabili 550 della chiusura di questo esercizio
ma non è la sola che cresce e si cresce in base a quanto ci si sa fare economicamente come marchio brand e con i risultati, c'e' poco da dire che ho le fatture sul comodino ormai un buon 50% del calcio è economia e brand, ma è cosi da sempre negli usa con la differenza che hanno un salary cap/draft cosa che livella moltissimo.

prendi nel esercizio del 2015 il real fatturava 577 e l'utd 519, l'esercizio dopo, l'anno dopo nel 2016 real 620, 40 milioni in più mica poco, ed UTD 689 cioe 170 milioni di fatturato in piu in un anno

ma ste variazioni non sussistono solo nella testa eh l'atletico nel 2015 fatturava 170 milioni l'anno dopo nel 2016 230 milioni, un incremento in un anno di 1/4 del fatturato in più' mica caccole volendo un incremento di fatturato maggiore di quello avuto dal real nello stesso anno l'atletico 60 milioni il real 40

cioe gli incrementi di fatturato e quindi quanto possono spendere e quindi quanto possono arrivare a costare i giocatori, dipendono troppo da quanto ci sappiano fare dirigenza del club e dai risultatati sportivi dei club ovviamente ci sara un punto in cui la cosa si saturerà e gli incrementi saranno minimi ed alla fine si stabilizzerà, credo.

Marphil
23rd July 2017, 01:22
Toccherebbe mettere qualche regola in + dall'UEFA, ma soprattutto sui trasferimenti degli under20, poi è giusto che un top valga tanto ma certe cifre per pischelli non se possono proprio sentire.

McLove.
23rd July 2017, 01:32
Toccherebbe mettere qualche regola in + dall'UEFA, ma soprattutto sui trasferimenti degli under20, poi è giusto che un top valga tanto ma certe cifre per pischelli non se possono proprio sentire.

ad esempio la notizia è passata in sordina e negli scorsi giorni ero fuori al mare

la juve ha un nuovo sponsor sotto il numero una piccola scritta la cygames, ora qua non se la caga nessuno, e una compagnia cotrollata dalla molto piu grande cyberagent, la sezione cygames è la sezione giochi. è jappa famosa per i card games che per i videogiochi per smartphone e browsergame e recentremente anche per gli anime ha fatto ad esempio la franchigia da cui hanno tratto l'anime Rage of Bahamut, piccolo spazietto sotto il numero con la testa di un drago, quello di rage of bahamut e la scritta cygames, valore di quella scritta da mettere per 3 anni sotto il numero dei giocatori, circa 30/36 milioni, mica due lire ma sopratutto significa ANCHE visibilità della juve nel mercato nipponico oggi e' la cygames domani chissa.

cioe queste sono iniziative che poi ti portano a comprare un giocatore in piu o uno più forte che magari ti fa fare la differenza, non whinare sui fatturati, attivati stronzo vendi il tuo brand se è vendibile se non lo è ancora miglioralo e poi lo vendi.

tornando a juve barca higuain si è mangiato il pareggio btw non proprio malaccio il lato sinistro brasilero con sandro e costa eh sticazzi quanto corrono e quanto veloce.
higuain con la cresta incagabile proprio :rotfl:

Axet
23rd July 2017, 01:54
Ma il fatturato di 500 e passa del city da dove arriva? Risultati sportivi pochi (è in mano agli arabi dal 2008 e in 9 anni ha vinto 2 volte la premier, a livello europeo un cazzo di niente), merchandising boh non so di preciso quale sia la voce ma è una squadra che prima dell'avvento degli arabi non si è mai inculato nessuno di striscio ad eccezione di chi vive a manchester..
Mi chiedo quanti soldi arrivino tramite sponsorizzazioni fake da abu dhabi.

Marphil
23rd July 2017, 02:10
E' simile allo Utd, hanno un commerciale che gli pesa quasi al 50% sul fatturato, poi sempre le solite voci, stadio di proprietà, diritti tv ecc.

I risultati sportivi non sono basilari, cioè nel senso se vinci bene e meglio (e cmq vincere la Premiere 2 volte per un club che non lo faceva da secoli è tanta roba) ma l'importante è stare sempre competitivo ad alti livelli ed arrivare tra i primi.

E' questo che garantisce grande crescita.

Ovviamente, come nel caso del PSG, l'iniezione e la svolta iniziale è dovuta ai petrodollari e a quanto c'hanno messo gli Arabi, ma ormai sono top club che praticamente si alimentano da soli.

McLove.
23rd July 2017, 02:10
il city è stato comprato l'anno prima dell entrata in vigore del fpf il 2009
innanzi tutto dal 2010 fa quello che è mancato al milan ogni anno ha giocato le coppe sempre migliorando partendo dagli ottavi di finale di El fino alla semifinale di CL due anni fa ed i quarti lo scorso anno, tutti questi sono soldi e tanti.
dal 2011 ogni anno gioca la champions, da 7 anni di fila.

se ti interessa ecco il report di calciofinanza dello scorso anno
http://www.calcioefinanza.it/2016/10/18/manchester-city-bilancio-2015-2016/

oppure puoi pensare che siano sponsorizzazioni fake di abu dhabi

E' simile allo Utd, hanno un commerciale che gli pesa quasi al 50% sul fatturato, poi sempre le solite voci, stadio di proprietà, diritti tv ecc.

I risultati sportivi non sono basilari, cioè nel senso se vinci bene ma l'importante è stare sempre competitivo ad alti livelli ed arrivare tra i primi.

E' questo che garantisce grande crescita.

esattamente partecipare alla champions per 7 anni di fila (che vuol dire essere sempre tra le prime 4 in premier league), è gia un grosso introito cosa che ad esempio manca alle squadre italiane che si sono fermate come fatturato.
cioe per fare crescere il fatturato mica devi vincere tutto il cazzo del tutto ogni anno, ma essere tra quella decina di club che ci sono SEMPRE cosa che da 7 anni capita al city che ha iniziato strapagando come ingaggio 2/3 giocatori uno di questi era silva l'altro robinho, e poi via via è cresciuto.

@marph anche il psg è stato comprato nel 2011 gia il FpF era vigente.
c'e' un altro report su calcio finanza anche li stessa storia diritti tv ad esempio sono 123,9 milioni ogni anno, le champions giocate, la ligue 1 vinta a nastro e cresci. il club è tornato in utile il 2015 dopo 4 anni ed ora continua ad essere in utile.

per esempio lo scorso anno

In particolare, il Psg ha avuto ricavi da diritti tv dall’Uefa per 70,3 milioni di euro, con 47,1 milioni che sono arrivati dalla Ligue 1 e 6,6 milioni da altre competizioni. Nel confronto con le altre squadre francesi che hanno partecipato alle coppe, il Psg da solo ha incassato 1/3 del totale.
ora se non giochi le coppe col cazzo che fai diritti tv e che il fatturato cresce

Marphil
23rd July 2017, 02:21
@marph anche il psg è stato comprato nel 2011 gia il FpF era vigente.

Si, intendevo comunque l'approccio é stato simile, arrivare e rivoluzionare subito il primo anno, con campagna acquisti massiccia e ristrutturare le varie aree del club

McLove.
23rd July 2017, 02:24
Si, intendevo comunque l'approccio é stato simile, arrivare e rivoluzionare subito il primo anno, con campagna acquisti massiccia e ristrutturare le varie aree del club

esattamente quello che sta provando a fare il milan, parti forte ti indebiti fino al culo e poi vedi di crescere e tornare in attivo.

Spidey
23rd July 2017, 09:49
Buongiorno, visto che ora il Milan è diventato l'ossessione dei gobbi del forum, vi presento il mio nuovo avatar :D

Estrema
23rd July 2017, 11:29
Buongiorno, visto che ora il Milan è diventato l'ossessione dei gobbi del forum, vi presento il mio nuovo avatar :D
oddio moio cazzo non c'avevo mai pensato ce poteva sembrare una tazza del cesso :D

Axet
23rd July 2017, 13:19

Spidey lo dico per la tua salute mentale: mi sembri essere veramente troppo troppo ottimista, il rischio fail per questo milan è veramente alto. Riparliamone magari a Febbraio / Marzo, ma al momento fare proclami di qualsiasi tipo significa che c'è una grandissima probabilità che ti si ritorcano contro :nod:

Spidey
23rd July 2017, 13:51
Spidey lo dico per la tua salute mentale: mi sembri essere veramente troppo troppo ottimista, il rischio fail per questo milan è veramente alto. Riparliamone magari a Febbraio / Marzo, ma al momento fare proclami di qualsiasi tipo significa che c'è una grandissima probabilità che ti si ritorcano contro :nod:

lol quali proclami?? Mi fa solo ridere l'immagine con il nuovo logo della Juve usata come cesso, l'avrei messa anche se avessimo comprato Vangioni e Lapadula.

Sulla situazione del Milan non sono ottimista. Sono contento che finalmente abbiamo una società e dei manager che stanno gestendo una società di calcio come dovrebbe essere fatto nel 2017. Sono contento che finalmente abbiamo fatto una campagna acquisti dove abbiamo inserito giocatori di calcio e non coltivatori diretti.

Per quanto riguarda i risultati sportivi non sono nè ottimista, nè pessimista. Sono convinto che per mettere insieme una squadra con 11-12 nuovi elementi nuovi, di cui 8-9 titolari, si una impresa durissima e che è destinata a dare risultati non nell'immediato. Resto convinto che, comunque finisca la campagna acquisti, il nostro obiettivo rimanga quello di entrare nei gironi di CL la prossima stagione, obiettivo che considero molto sfidante, viste le premesse.

Però, finalmente dopo 15 anni almeno, condivido la linea gestionale tenuta dai manager della squadra che sostengo e questo mi fa essere, indubbiamente, molto più contento rispetto agli anni passati.

holysmoke
23rd July 2017, 14:09
Durello senza vergogna proprio

Jiinn
23rd July 2017, 14:11
Donnarumma alla scuola: “Mi diplomo solo se date una laurea a mio fratello”

Palur
23rd July 2017, 15:27
Ma il fatturato di 500 e passa del city da dove arriva? Risultati sportivi pochi (è in mano agli arabi dal 2008 e in 9 anni ha vinto 2 volte la premier, a livello europeo un cazzo di niente), merchandising boh non so di preciso quale sia la voce ma è una squadra che prima dell'avvento degli arabi non si è mai inculato nessuno di striscio ad eccezione di chi vive a manchester..
Mi chiedo quanti soldi arrivino tramite sponsorizzazioni fake da abu dhabi.
https://www.theguardian.com/football/2011/jul/08/manchester-city-deal-etihad-airways
Non è proprio tutto così virtuoso come sembra. Si sono fatti ad hoc una sponsorizzazione sullo stadio (sullo stadio eh) con cui si ripagano lo stadio stesso e il monte stipendi .
Idem con patate le magliette del real .
Ci sono club che possono ed altri che evidentemente no.
Dico solo che se la Juve avesse una sponsorizzazione di 500 milioni in 5 anni ( con opzione a un miliardo in 10) per il nome dello stadio il giorno dopo sarebbe sotto indagine.
È una fottuta bolla di petroldollari.

McLove.
23rd July 2017, 15:39
https://www.theguardian.com/football/2011/jul/08/manchester-city-deal-etihad-airways
Non è proprio tutto così virtuoso come sembra. Si sono fatti ad hoc una sponsorizzazione sullo stadio (sullo stadio eh) con cui si ripagano lo stadio stesso e il monte stipendi .
Dico solo che se la Juve avesse una sponsorizzazione di 500 milioni in 5 anni ( con opzione a un miliardo in 10) per il nome dello stadio il giorno dopo sarebbe sotto indagine.

400 milioni come leggi nel tuo stesso articolo non sono solo per lo stadio ma la sponsorizzazione per 10 anni 40 milioni l'anno di stadio ed anche il resto
l'articolo che linki è del 2011 pareva un accordo enorme da li a un paio d'anni invece si è rivelato un accordo nella norma se pensi agli accordi del Manchester United con Chevrolet, 47 milioni all’anno (solo per il nome sulle magliette) e del Chelsea con Yokohama Rubber, 200 milioni in 5 anni
insomma una sponsorizzazione di quei livelli di 50 milioni l'anno è nella norma.
il discorso che devi farti non è perche guadagnino cosi tanto da sponsor ma quale volume di utenza smuovono perche gli sponsor arrivino a pagare 50 milioni l'anno.
per farti un esempio la juve prende 17 milioni l'anno dalla jeep a cui si aggiungono da quest anno i 10/12 di cygames per un totale di 27/29 milioni, siamo poco sopra della metà di quanto fanno i club inglesi di punta con sta voce, e sarei curioso quanto fa con lo sponsor delle maglie l'inter o il milan.

inoltre qua scordate che le sanzioni arrivano

il City è già stato multato per 60 milioni di euro per aver infranto le regole del fair play finanziario nel maggio 2014, dato che la UEFA ha ritenuto che il club britannico ha superato le perdite ammesse nel corso delle stagioni 2011-12 e 2012-13 insieme al city fu multato anche il psg.
sinceramente tutta sta sicurezza che sia tutta una truffa che avete voi io non l'ho sopratutto da altri riscontri, come vedi è facile pensare minchia 400 milioni x 10 anni, poi vedi che altri club prendono anche di più e quindi finiscono le illazioni.

edit trovato un link sul discorso inter e maglie oggi prende 13 milioni ma il rinnovo è al ribasso di 10 quindi 5 volte in meno di quanto la chevrolet paga l'UTD

http://www.calcioefinanza.it/2016/02/16/ricavi-inter-2016-infront-braccino-pirelli/

McLove.
23rd July 2017, 15:46

ma quale ossesionati, poi detto da quello di donnarumma con juve dietro, il figlio spastico della signora in giallo, sparisci da dieci anni quando montolivo era un ottimo giocatore e prandelli il miglior ct del mondo, in un angolo a piangere e covare odio e rancore come la merda che hai dimostrato di essere anche in altri campi, ricordando fasti di tempo fa e non rendedendoti conto che erano passati 10 anni ed ora torni a fare l'arrogantello da 2 lire, perche non facevi l'arrogantello anni fa? Perché sei un debole. E' normale che l'utenza ti conti i cromosomi.
la nota positiva è che se il milan finisce come la povera inter lo scorso anno per altri 10 anni sparisci.

Estrema
23rd July 2017, 16:04
la juve ha gia una sponsorizzazione per lo stadio da qualche mese infatti stano pure scegliendo il nome tipo allianz juventus stadium( qualcosa del genere)

McLove.
23rd July 2017, 16:10
la juve ha gia una sponsorizzazione per lo stadio da qualche mese infatti stano pure scegliendo il nome tipo allianz juventus stadium( qualcosa del genere)

no la detentrice dei diritti del naming dell impianto non è la juve fino a non ricordo che anno l'allianz paghera questa società e non la juve.

Estrema
23rd July 2017, 16:12
no la detentrice dei diritti del naming dell impianto non è la juve fino a non ricordo che anno l'allianz paghera questa società e non la juve.
si che gia versava i soldi alla juve non era la sportfive qualcosa del genere ?

McLove.
23rd July 2017, 16:17
si che gia versava i soldi alla juve non era la sportfive qualcosa del genere ?Credo che l'accordo per il naming dello stadio sia un accordo stipulato alla creazione dello stadio stesso per finanziarlo fino a non ricordo quando, quella voce credo sia stata già incassata dalla Juve e rigirata per la creazione dello stadio, tra qualche anno quando finisce sarà nuovamente la Juve ad avere i diritti di naming dello stadio e quindi introiti da quella voce.

-Tapatalk-

Estrema
23rd July 2017, 16:21
Credo che l'accordo per il naming dello stadio sia un accordo stipulato alla creazione dello stadio stesso per finanziarlo fino a non ricordo quando, quella voce credo sia stata già incassata dalla Juve e rigirata per la creazione dello stadio, tra qualche anno quando finisce sarà nuovamente la Juve ad avere i diritti di naming dello stadio e quindi introiti da quella voce.

-Tapatalk-
no leggevo ora non glie l'han finita di pagare alla juve e grazie a st'accordo pososno finire di pagare il saldo che era per il totale di 75 milioni

McLove.
23rd July 2017, 16:33
tornando al mercato lo Utd pare iniziare a fare mercato dopo lukaku era ancora abbastanza fermo.
l'interesse è su verratti che ha appena cambiato procuratore ed ora è raiola, che con lo UTD ha ottimi rapporti.
la prima offerta pare di circa 80 milioni il psg non ha chiuso ed ha chiesto martial come contropartita

McLove.
23rd July 2017, 17:31
danilo ufficiale al city 35 milioni.

il real vendendo 3 riserve , morata, james e danilo ha fatto veramente un botto di soldi.

Spidey
23rd July 2017, 17:58
ma quale ossesionati, poi detto da quello di donnarumma con juve dietro, il figlio spastico della signora in giallo, sparisci da dieci anni quando montolivo era un ottimo giocatore e prandelli il miglior ct del mondo, in un angolo a piangere e covare odio e rancore come la merda che hai dimostrato di essere anche in altri campi, ricordando fasti di tempo fa e non rendedendoti conto che erano passati 10 anni ed ora torni a fare l'arrogantello da 2 lire, perche non facevi l'arrogantello anni fa? Perché sei un debole. E' normale che l'utenza ti conti i cromosomi.
la nota positiva è che se il milan finisce come la povera inter lo scorso anno per altri 10 anni sparisci.

Ahahaha sei uno spettacolo, la persona più frustrata dell'universo :D

McLove.
23rd July 2017, 18:28
Ahahaha sei uno spettacolo, la persona più frustrata dell'universo :D

io frustrato?
tu sei un debole, cagasotto che sparisce ma fa la voce grossa quando crede di avere le spalle coperte, sebbene sia tutto da dimostrare sto atteggiamento, che resterebbe cmq del cazzo, lo potresti avere una volta compiuto qualocsa(nota bene altri mica compiuto da te passaggio che forse ti manca perche è proprio delle persone deboli immedesimarsi) non oggi, invece sei scarso anche nel fare l'arrogante.
Chiediti il perché ti reputo meno di una merda (anche per i fatti in cui per tuo interesse personale dichiaravi falsità sui procedimenti inerenti le banche ad un professionista che ti aveva anche indicato che stava lavorandoci non come forumer ma con la qualifica di un difensore, come Pazzo, non lo dimenticare, quanto scrivi ti definisce in un forum e sei sembrato un balordo da tre lire pronto a dire il mendace per suo interesse personale) mentre gli altri milanisti sempre presenti anche nella merda li rispetto.
capisco che nella pochezza della tua vita deve essere stato duro stare in un cantuccio a rosicare, per gli altri il calcio è uno spettacolo a volte si vince ed a volte si perde, chi ha una vita piena gli da il giusto valore, non è un caso che il tifoso esasperato venga reputato come una persona che "non ha altro su cui sfogarsi"
Ma non c'arrivi impastato di rancore livore e mediocrità, forse perché evidentemente al di la di quanto "esterno" succede, come uno sport, non vali un cazzo, e si ritorna all'incipit, alla frustrazione, che attribuisci ad altri ma che è l'unica cosa che dimostri, d'altronde nella psicologia spicciola il transfer è uno dei primi strumenti terraterra per sfuggire alla realtà dei fatti ;)

Palur
23rd July 2017, 19:07
400 milioni come leggi nel tuo stesso articolo non sono solo per lo stadio ma la sponsorizzazione per 10 anni 40 milioni l'anno di stadio ed anche il resto
l'articolo che linki è del 2011 pareva un accordo enorme da li a un paio d'anni invece si è rivelato un accordo nella norma se pensi agli accordi del Manchester United con Chevrolet, 47 milioni all’anno (solo per il nome sulle magliette) e del Chelsea con Yokohama Rubber, 200 milioni in 5 anni
insomma una sponsorizzazione di quei livelli di 50 milioni l'anno è nella norma.
il discorso che devi farti non è perche guadagnino cosi tanto da sponsor ma quale volume di utenza smuovono perche gli sponsor arrivino a pagare 50 milioni l'anno.
per farti un esempio la juve prende 17 milioni l'anno dalla jeep a cui si aggiungono da quest anno i 10/12 di cygames per un totale di 27/29 milioni, siamo poco sopra della metà di quanto fanno i club inglesi di punta con sta voce, e sarei curioso quanto fa con lo sponsor delle maglie l'inter o il milan.

inoltre qua scordate che le sanzioni arrivano
insieme al city fu multato anche il psg.
sinceramente tutta sta sicurezza che sia tutta una truffa che avete voi io non l'ho sopratutto da altri riscontri, come vedi è facile pensare minchia 400 milioni x 10 anni, poi vedi che altri club prendono anche di più e quindi finiscono le illazioni.

edit trovato un link sul discorso inter e maglie oggi prende 13 milioni ma il rinnovo è al ribasso di 10 quindi 5 volte in meno di quanto la chevrolet paga l'UTD

http://www.calcioefinanza.it/2016/02/16/ricavi-inter-2016-infront-braccino-pirelli/
Eh sì le cose sono poi evolute e mcity ha poi finito per avere un miliardo in 10 anni cioè cento Mil annui .
È stato riconosciuto "colpevole" di doping amministrativo e sanzionato con 60 Mil di euro. Che non sono nulla.
Ha potuto comprare il comprabile , sempre grazie a quella transazione avere i conti sempre a posto e vendere in rimessa stabile tutti i giocatori , alcuni veri e propri bidoni , che aveva pagato carissimi.
Come detto un altra società sarebbe stata vivisezionata.
Ma si può anche parlare delle magliette di James vendute non si sa come per 80 Mil in soli tre giorni , roba che non le avevano manco stampate.
C è chiaramente chi può e chi no.
Con certe squadre diciamo che la manica è particolarmente larga.

McLove.
23rd July 2017, 20:31
Eh sì le cose sono poi evolute e mcity ha poi finito per avere un miliardo in 10 anni cioè cento Mil annui .
È stato riconosciuto "colpevole" di doping amministrativo e sanzionato con 60 Mil di euro. Che non sono nulla.
Ha potuto comprare il comprabile , sempre grazie a quella transazione avere i conti sempre a posto e vendere in rimessa stabile tutti i giocatori , alcuni veri e propri bidoni , che aveva pagato carissimi.
Come detto un altra società sarebbe stata vivisezionata.
Ma si può anche parlare delle magliette di James vendute non si sa come per 80 Mil in soli tre giorni , roba che non le avevano manco stampate.
C è chiaramente chi può e chi no.
Con certe squadre diciamo che la manica è particolarmente larga.

guarda io non escludo a priori che possano essecri in alcuni casi maniche larghe ma sinceramente mi rifuto per partito preso di pensare che sia tutto un complotto di potenti, per lo stesso medesimo mtivo per cui ad esempio non mi basta il grillino a dirmi dei vaccini per pensare ad un complotto di bigpharma.

come corollario a quanto detto perche non operano tutti cosi? cosa manca economicamente a suning per operare come il proprietario del city? la faccia tosta o il rischio? sicuramente non gli manca il capitale
visto che è facilmente ragirabile come affermi da tempo allora cosa vieta a tutti di ricorrervi e pensi che qualora ci fosse una preferenza verso alcuni club che fanno quello che vogliono mentre altri verrebbero subito censurati non ne sarebbe gia scoppiato un caso da tempo? a me non pare che ci siano solo rapporti iidlliaci tra club e federazioni e uefa/fifa anzi.
sinceramente io fino a che non vedo non credo

anche il discorso delle magliette... 80 milioni è quanto è costato il giocatore
voci parlano di 30 milioni in maglie ma e da eviscerare il dato se è il dato reale o quanto si era previsto di incassare nel tempo con le maglie di james.
resta da considerare che una maglia originale dello shop mica della bancarella, costa 100 euro 40,000 maglie sono 4 milioni di euro, considera worldwide su fans di tutto il mondo e di un club come il real, ed il discorso del merchandising sui nuovi acquisti non sono minchiate per nulla
tu metti che non possano essere state vendute 300.000 maglie di james QUANDO il milan ha venduto, in piu anni, secondo quanto risulta dai dati 650.000 magliette di Honda? sul serio?

quindi occhio a considerare il merchandising come minchiate lo sa bene l'utd che con le maglie ha fatto un impero e non da ora da SEMPRE, non è un caso che in Inghilterra le mettano pure per andarci in discoteca.

lo stesso milan nel piano da presentare alla uefa ha indicato tot MIGLIONI in maglie vendute, ma tra quanto uno prevede e quanto realizza poi

ripeto è possibile che possano esserci raggiri ma di fatto tutto questo marcio che vedete io non lo vedo fino a che non risulta in modo incontrovertibile o mi sentirei esattamente come il grillino che crede in bigpharma e che i vaccini fanno venire l'autismo

Spidey
23rd July 2017, 20:35
io frustrato?
tu sei un debole, cagasotto che sparisce ma fa la voce grossa quando crede di avere le spalle coperte, sebbene sia tutto da dimostrare sto atteggiamento, che resterebbe cmq del cazzo, lo potresti avere una volta compiuto qualocsa(nota bene altri mica compiuto da te passaggio che forse ti manca perche è proprio delle persone deboli immedesimarsi) non oggi, invece sei scarso anche nel fare l'arrogante.
Chiediti il perché ti reputo meno di una merda (anche per i fatti in cui per tuo interesse personale dichiaravi falsità sui procedimenti inerenti le banche ad un professionista che ti aveva anche indicato che stava lavorandoci non come forumer ma con la qualifica di un difensore, come Pazzo, non lo dimenticare, quanto scrivi ti definisce in un forum e sei sembrato un balordo da tre lire pronto a dire il mendace per suo interesse personale) mentre gli altri milanisti sempre presenti anche nella merda li rispetto.
capisco che nella pochezza della tua vita deve essere stato duro stare in un cantuccio a rosicare, per gli altri il calcio è uno spettacolo a volte si vince ed a volte si perde, chi ha una vita piena gli da il giusto valore, non è un caso che il tifoso esasperato venga reputato come una persona che "non ha altro su cui sfogarsi"
Ma non c'arrivi impastato di rancore livore e mediocrità, forse perché evidentemente al di la di quanto "esterno" succede, come uno sport, non vali un cazzo, e si ritorna all'incipit, alla frustrazione, che attribuisci ad altri ma che è l'unica cosa che dimostri, d'altronde nella psicologia spicciola il transfer è uno dei primi strumenti terraterra per sfuggire alla realtà dei fatti ;)

:rotfl::rotfl:

Com'era?? MAI!!! MAI!!!11!one! (tranne quando c'ha giocato, obv):rotfl:

Sì, sei un frustrato ed è abbastanza evidente. Non capisci neanche di non essere assolutamente in grado di relazionarti con gli altri, neanche con coloro che ritieni di rispettare: da come ti relazioni sembra che tu non abbia avuto educazione alcuna, cresciuto come mogli da delle bestie in una giungla.

Ovviamente evito di risponderti su questioni che non c'entrano niente con il topic in questione, anche se, come sempre, stai mescolando fatti a tue interpretazioni. Non sto neanche a snolocciarti successi accademici e lavorativi come hanno fatto altri, che tu ovviamente sappiamo benissimo tutti non avere, perché appunto essendo manchevole di qualsivoglia dei suddetti (ormai è evidente a tutti), potrai rispondere, al massimo, tirando fuori foto del tuo cazzo. E qua si ritorna al libro della giungla da dove probabilmente provieni.

Zi Piè
23rd July 2017, 20:35

Articolo recente eh ?

McLove.
23rd July 2017, 21:07
:rotfl::rotfl:

Com'era?? MAI!!! MAI!!!11!one! (tranne quando c'ha giocato, obv):rotfl:

Sì, sei un frustrato ed è abbastanza evidente. Non capisci neanche di non essere assolutamente in grado di relazionarti con gli altri, neanche con coloro che ritieni di rispettare: da come ti relazioni sembra che tu non abbia avuto educazione alcuna, cresciuto come mogli da delle bestie in una giungla.

Ovviamente evito di risponderti su questioni che non c'entrano niente con il topic in questione, anche se, come sempre, stai mescolando fatti a tue interpretazioni. Non sto neanche a snolocciarti successi accademici e lavorativi come hanno fatto altri, che tu ovviamente sappiamo benissimo tutti non avere, perché appunto essendo manchevole di qualsivoglia dei suddetti (ormai è evidente a tutti), potrai rispondere, al massimo, tirando fuori foto del tuo cazzo. E qua si ritorna al libro della giungla da dove probabilmente provieni.

ma sparati coglionetto frustrato.
io con gli altri mi relaziono benissimo, ma NON mi voglio relazionare con gente come te che starebbe meglio sottoterra incapace di fare 1+1 o di un briciolo di coerenza, coglioni che non conosco oltretutto, quindi vali meno di niente.
ci sei o non ci sei NON mi cambia una virgola nella mia vita. quindi per quale motivo dovrei "subire" le tue puttanate o relazionarmi con te? sei merda vai trattato da merda, senza ipocrisia. ho lo stesso atteggiamento con chiunque figurati con uno che scrive sulla stessa board.
le persone che meritano rispetto invece le tratto sempre a modo, come mai tu e non altri te lo sei chiesto?
perche si possono avere idee differenti e si discute tu ti porgi arrogante e frustrato, sparito per anni quando ti bruciava il culo e per uno sport, cosa che rileva la pochezza intellettuale ed etica che hai, frega un cazzo relazionarmi con te, tratto di merda te e chiunque come te si manifesta essere poco piu che uno spermatozoo evoluto, altro che giungla, insieme a te tutti i coglioni "tifosi" che non sanno distinguere uno spettacolo da ratio di vita o da uno juventino che ti ingravida la moglie, biasimo chi crede in Dio, figurati quanto poco valore do ai primati che credono nel tifo di uno sport a mo di integralisti islamici, lo sport si pratica per avere emozioni, il resto è uno spettacolo come può essere Got o altra serie tv, il tifoso si esalta per prestazioni sportive di altri spesso e' quello che non ha mai vinto un cazzo da solo quello che si crede rocco segandosi su yp. e si anche se autoreferente io ho vinto tantissimo nello sport per questo posso vedere con distacco e non entrare nel vorrei ma non posso emulativo, mi segavo quando vincevo io mica quando vincono altri.
non rispetto te che sei un coglionetto arrogante e falso, e se te ne ricordi a distanza di anni sei pure invidioso avrai il cazzo piccolo evidentemente, sono disinibito non c'e' niente di male, se vi vergognate di voi stessi fatevi vedere si chiamano complessi.

Randolk
23rd July 2017, 21:32
Finito? Siete soddisfatti?

Palur
23rd July 2017, 21:33
guarda io non escludo a priori che possano essecri in alcuni casi maniche larghe ma sinceramente mi rifuto per partito preso di pensare che sia tutto un complotto di potenti, per lo stesso medesimo mtivo per cui ad esempio non mi basta il grillino a dirmi dei vaccini per pensare ad un complotto di bigpharma.

come corollario a quanto detto perche non operano tutti cosi? cosa manca economicamente a suning per operare come il proprietario del city? la faccia tosta o il rischio? sicuramente non gli manca il capitale
visto che è facilmente ragirabile come affermi da tempo allora cosa vieta a tutti di ricorrervi e pensi che qualora ci fosse una preferenza verso alcuni club che fanno quello che vogliono mentre altri verrebbero subito censurati non ne sarebbe gia scoppiato un caso da tempo? a me non pare che ci siano solo rapporti iidlliaci tra club e federazioni e uefa/fifa anzi.
sinceramente io fino a che non vedo non credo

anche il discorso delle magliette... 80 milioni è quanto è costato il giocatore
voci parlano di 30 milioni in maglie ma e da eviscerare il dato se è il dato reale o quanto si era previsto di incassare nel tempo con le maglie di james.
resta da considerare che una maglia originale dello shop mica della bancarella, costa 100 euro 40,000 maglie sono 4 milioni di euro, considera worldwide su fans di tutto il mondo e di un club come il real, ed il discorso del merchandising sui nuovi acquisti non sono minchiate per nulla
tu metti che non possano essere state vendute 300.000 maglie di james QUANDO il milan ha venduto, in piu anni, secondo quanto risulta dai dati 650.000 magliette di Honda? sul serio?

quindi occhio a considerare il merchandising come minchiate lo sa bene l'utd che con le maglie ha fatto un impero e non da ora da SEMPRE, non è un caso che in Inghilterra le mettano pure per andarci in discoteca.

lo stesso milan nel piano da presentare alla uefa ha indicato tot MIGLIONI in maglie vendute, ma tra quanto uno prevede e quanto realizza poi

ripeto è possibile che possano esserci raggiri ma di fatto tutto questo marcio che vedete io non lo vedo fino a che non risulta in modo incontrovertibile o mi sentirei esattamente come il grillino che crede in bigpharma e che i vaccini fanno venire l'autismo

mah guarda il rientro da parte di etihad e quatar airways è stato valutato in 5-7 mln di euro annui a fronte di 80 100 mln in uscita (a seconda del periodo , dal 2011).
Quindi parliamoci chiaro : man city e psg senza questo "aiutino" , senza alcun senso dal punto di vista economico , non potrebbero permettersi di fare quello che fanno.
Diversi sono i casi dello united barca real e bayern .
Ma anche qua solo bayern e utd sono proprio puliti.Col bayern (e la juve se ce la vogliamo mettere) su tutti.
Mcity e psg si "arrangiano" e a dircela tutta , glielo fanno pure fare .Non è una questione di complotto.
E' proprio cosi.Come sbagliano ripianano con quei soldi li , come vogliono uno , drogano il mercato grazie al fatto che in pratica giocano 2 cl in un anno una vera e l'altra "dopata".
Cosa manca agli altri?Beh lo vedremo da questanno con il mapei stadium.
20 mln di sponsorizzazione , evidentemente dopata .
Se ci vanno giu duro , chiaro che ci saranno 2 pesi due misure. Se invece abbozzano allora significa che è una politica.
Anche se è vero che il sassuolo non fa paura a nessuno quindi magari abbozzano e pigliano tempo.
In ogni caso che si tratti di una forma di doping finanziario a mio giudizio (non solo mio btw , leggi andrea agnelli and more) non è nemmeno una cosa in discussione . Basti il fatto che nessuno in una economia evoluta investe 100 per avere indietro 5.Banalmente ti licenziano. Accade perche ci sono interessi altri dall'economia. Accontentare uno degli uomini piu ricchi del pianeta per es.

McLove.
23rd July 2017, 21:41
mah guarda il rientro da parte di etihad e quatar airways è stato valutato in 5-7 mln di euro annui a fronte di 80 100 mln in uscita (a seconda del periodo , dal 2011).
Quindi parliamoci chiaro : man city e psg senza questo "aiutino" , senza alcun senso dal punto di vista economico , non potrebbero permettersi di fare quello che fanno.
Diversi sono i casi dello united barca real e bayern .
Ma anche qua solo bayern e utd sono proprio puliti.Col bayern (e la juve se ce la vogliamo mettere) su tutti.
Mcity e psg si "arrangiano" e a dircela tutta , glielo fanno pure fare .Non è una questione di complotto.
E' proprio cosi.Come sbagliano ripianano con quei soldi li , come vogliono uno , drogano il mercato grazie al fatto che in pratica giocano 2 cl in un anno una vera e l'altra "dopata".

ma guarda sul fatto di "arrangiarsi" sono sicuramente d'accordo, hai fatto bene a specificare allora perche pensavo a quanto letto da piu parti dell ipotesi complotto cosa a cui non credo cioe che la uefa sopporti alcuni luoghi di potere (economico ovviamente) mentre altri no.

poi c'e' da fare un discorso di portata più ampia in generale sulle norme. le norme non sono infallibili ma perche è umanamente impossibile andare a valutare tutte le ipotesi, di contro pero una volta che viene trovata una scappatoia, interviene la norma nuova che la blocca e non è detto che valga solo per i casi futuri, da che esiste il diritto sono irretroattive solo le norme penali eh, tutto questo è un processo di normale perfezionamento normativo che avviene in ogni campo o settore dove serve regolare

prendi ad esempio il discorso del psg sul quatar turism, che non era prevista ma che poi la Fifa ha sanzionato con multa da 22 milioni, limiti di 50 milioni al mercato fu l'anno in cui compro solo david luiz e rosa limitata alle competizioni,
oppure al modo che il psg ha trovato per eventualmente pagare la clausola di neymar visto che giuridicamente la clausola viene esercitata dal giocatore ci sarebbe, attraverso un contratto di sponsorizzazione estraneo al PSg stesso, fare arrivare i 222 milioni a neymar che da solo si esercita la clausola e poi va dove vuole, ovviamente il psg.
Ma anche su questo la uefa è vigile e non è detto che poi non provveda come nel caso del quatar turism e comminando le sanzioni.
ora nel caso normativamente possa essere, ora, non irregolare l'aspetto di chi esercita la clausola se si dovesse arrivare a questo sicuramente si metterà un paletto come è stato per le asserite sponsorizzazioni gonfiate che sono cmq state bloccate e sanzionate.
è palese o se non si regola la prassi diventerebbe di giocatori che sponsorizzati da "asseriti" terzi, esercitano la clausola ed il mercato sarebbe attuato solo con questa modalità di fatto raggirando TUTTO il fpf e si tornerebbe ai soldi del Patron.

qua l'articolo in cui spiega meglio quanto ho sintetizzato su psg/neymar
http://sport.sky.it/calciomercato/estero/2017/07/23/calciomercato-live-psg-neymar-barcellona-financial-fair-play.html

Il trasferimento del fuoriclasse brasiliano al club parigino è l’affare dell’anno. Ma come si giustifica un esborso del genere davanti al Fair Play Finanziario della UEFA? Ecco la strategia del PSG e le possibili ripercussioni

Da Barcellona, nei giorni scorsi, erano sicuri: Neymar non si muove “al 200%”, anche per i vincoli imposti dal Financial Fair Play. Le ultime notizie che arrivano dagli Stati Uniti, però, raccontano un’altra storia: il fuoriclasse brasiliano sembra davvero intenzionato a lasciare la Catalogna per trasferirsi a Parigi per una somma record di 222 milioni di euro, quelli della sua clausola rescissoria con i blaugrana. Ma come può fare il club parigino a giustificare una spesa talmente esorbitante con i limiti imposti dal Fair Play Finanziario a cui tutte le squadre della UEFA devono sottostare per partecipare alle competizioni europee? I 222 milioni della clausola rescissoria, infatti, sarebbero più del doppio del trasferimento più costoso della storia del calcio, quello che nella scorsa estate ha portato Paul Pogba dalla Juventus al Manchester United per 105 milioni di euro. E il fatturato dei francesi, per quanto alto, non è in grado di far rientrare nei paletti una spesa del genere.

La strategia del PSG
L’idea dei parigini, o meglio della proprietà qatariota del Oryz Qatar Sports Investment, sarebbe di aggirare il FFP senza coinvolgere direttamente o ufficialmente il PSG. Quando viene pagata una clausola rescissoria, infatti, tecnicamente è il giocatore stesso in prima persona che paga la “penale” al club con cui è sotto contratto per potersi liberare, andando poi a firmare per qualsiasi squadra egli voglia. Ovviamente Neymar non possiede i 222 milioni per liberarsi dal Barcellona: quei soldi devono essere “investiti” dalla squadra che intende poi metterlo sotto contratto, in questo caso il PSG (che, secondo quanto riportato da Marca, pare abbia raggiunto un accordo verbale per un contratto di sei anni da 30 milioni a lui e una commissione da 40 milioni al padre-agente). La proprietà qatariota vorrebbe consegnare quei soldi a Neymar attraverso un accordo di sponsorizzazione personale, che sia con una delle tante aziende controllate o con un partner commerciale. Così i 222 milioni non verrebbero contabilizzati sui libri del club francese, il quale sarebbe libero di firmare Neymar come se fosse svincolato e mettere a bilancio “solo” il costo del suo ingaggio – pari a quello dell’attuale compagno Lionel Messi, ma senza considerare un sostanzioso bonus al momento della firma.

Gli occhi aperti della Uefa
La proprietà qatariota potrebbe giustificare la cifra monstre data a Neymar davanti alla UEFA sostenendo che il prezzo è congruo al profilo internazionale di un personaggio del calibro del brasiliano, senza alcun dubbio uno degli sportivi più famosi del mondo. Ciò nonostante, è improbabile che l’organo di controllo si faccia “fregare” in questo modo: il PSG notoriamente aveva già provato una manovra del genere nel 2013, gonfiando a dismisura il contratto di sponsorizzazione del Qatar Tourism per 200 milioni di euro. La UEFA aveva utilizzato proprio questo episodio per inserire un aggiornamento del FFP in cui chiaramente veniva scritto che casi come questi sarebbero stati presi in considerazione, smascherando la triangolazione del PSG e quindi sanzionandolo per la violazione del FFP con una multa 22 milioni di euro, limitando poi la possibile spesa a 54,5 milioni di euro per il mercato 2014-15 (investiti quasi tutti su David Luiz) e la rosa in Champions League a soli 21 giocatori invece di 25.

Un Neymar val bene la spesa
Nel caso in cui l’escamotage non vada a buon fine, il club parigino potrebbe decidere semplicemente che il gioco vale la candela: la UEFA, infatti, non avrebbe il potere di bloccare il trasferimento di Neymar, ma può sanzionare il club (sia con multe che con limitazioni sulla rosa o sul mercato, arrivando fino al blocco) e imporgli misure “correttive” per rientrare dagli eccessi in un dato periodo di tempo. Il PSG può accettare volontariamente le sanzioni con l’idea, semplicemente, che Neymar è un talento tale da valere qualsiasi multa o limitazione futura, per quanto sia pesante (e probabilmente saranno le massime possibili). L’allenatore Unai Emery nelle scorse settimane ha parlato apertamente della necessità di prendere un giocatore top-5 per poter competere con i migliori: Neymar, dopo averli eliminati quasi da solo nel leggendario 6-1 della scorsa Champions e aver segnato contro di loro ben 7 gol in 6 incontri, è esattamente quel tipo di giocatore. E vale qualsiasi cifra, per quanto assurda.

che possano esserci "furbetti" io non lo metto in dubbio non credo al complotto o al sistematico "poi non gli fanno nulla".

Palur
23rd July 2017, 21:51
no certo.
Ma al psg lo trattano in maniera diversa , diciamo piu benevolente.
Cazzo questi hanno sgarrato per un miliardo di euro e non gli è successo un cazzo.
Il malaga per una puttanata (100 mln tipo puttanata per modo di dire) è stata esclusa dalle competizioni per non so quanto.
Insomma , quando vogliono fare "giustizia" sono anche bravini eh.
Ma vedi anche il caso neymar dove della gente è finita in galera.
Minacce bliblubla , poi niente.

Mellen
23rd July 2017, 21:54
Cmq la storia delle maglie di James a memoria era che una ditta orientale appena c'è stato l'acquisto ha comprato il diritto di rivendere tot milioni dj maglie comprandole direttamente.

Cosi a memoria

Palur
23rd July 2017, 22:06
Cmq la storia delle maglie di James a memoria era che una ditta orientale appena c'è stato l'acquisto ha comprato il diritto di rivendere tot milioni dj maglie comprandole direttamente.
Cosi a memoria
No perché le cifre girate erano di mi pare 400000 magliette vendute a 120 euro l una in tipo tre giorni.
Ed era vero che erano state già prenotate dall' esterno e messe quindi a bilancio.
Ma chi cazzo è il coglione che compra 400000 magliette al prezzo dello store.
Ci pigliamo per il culo?
Poi , ma solo dopo , quelle vendute regolarmente e li ci marci abbestia perché hai pagato lui , lo stipendio e te ne sei messo da parte.
Ma secondo voi alla Juve , al Bayern etc son tutti coglioni?non sono buoni?son dilettanti?

Spidey
23rd July 2017, 22:34
Lasciamo stare il fake-avvocato vah, il reply come sempre, lo qualifica.

@Palur: tornando IT, te che sei esperto di giovani di belle speranze, cosa ne pensi di Andrè Silva? E' l'unico degli acquisti del Milan di cui sono molto, molto dubbioso dopo le partite in Confederation Cup (va detto che comunque sono troppo poco per giudicarlo). E sto niggah che volete prendere? Karamocoso, mai sentito onestamente.

McLove.
23rd July 2017, 22:50

rand ha detto di smetterla, giungla qui li poi sei solo un povero coglione che non sai nemmeno argomentare.
torna a fare prospetti informativi realmente fake inculando la gente per bene e difendendo a spada tratta l'operato della banca di cui eri impiegato, leccaculo.

holysmoke
23rd July 2017, 23:01
Il durello ha dato alla testa oppure è nella testa stessa?

Palur
23rd July 2017, 23:46

@Palur: tornando IT, te che sei esperto di giovani di belle speranze, cosa ne pensi di Andrè Silva? E' l'unico degli acquisti del Milan di cui sono molto, molto dubbioso dopo le partite in Confederation Cup (va detto che comunque sono troppo poco per giudicarlo). E sto niggah che volete prendere? Karamocoso, mai sentito onestamente.

boh andre silva io non l ho capito come gia detto , a quelle cifre poi .
cmq ti rimando qua http://www.ultimouomo.com/hype-andre-silva/
karamoh ha un fisico bestia tipo 185cm , è un duecentometrista da semifinali olimpiche (magari quarti toh).
giovanissimo , grande prospetto , costo inesistente.
Lo paragonano a mbappe , ma è una minchiata , non è cosi tecnico , non ha lastessa facilita di tiro e la stessa visione della porta almeno per quello fatto vedere al caen.
Cio non vuol dire che non possa essere un ala coi controcoglioni. anzi.Tanto per essere chiari a quella cifra di sicuro non ci rimetti , vale gia di piu.
Poi eta , fortuna , cambio di ambiente , cambio di campionato , inutile stare a ragionare sulle variabili , le potenzialita le ha eccome (un autentico razzo , stile mbappe) se son rose fioriranno. Anche Martial hai visto: 80 milioni , tecnico , forte , gran dribbling , poi? un giocatore forte , niente piu . Si fara con l esperienza ma ha gia raggiunto il prezzo top della sua carriere ora puo solo scendere.
immagina un niang pero piu veloce e rispetto a niang molto piu tecnico .
Durante le partite ancora si volatilizza , sbaglia gli stop , sbaglia i passaggi .Di testa è na merda.
Come ripeto , malgrado tutto a 8 mln sicuro un affare.
Ah un hint , ha rifiutato il trasferimento al monaco per poter giocare.Niente male per un 18enne.
Quindi vuol dire che all inter lo danno per titolare.
http://www.squawka.com/comparison-matrix#ligue_1/2016/2017/kylian_mbappe/629/629/19788/0/p|ligue_1/2016/2017/yann_karamoh/629/629/20076/0/p#total_forward_passes/total_passes/successful_passes/goals_-_inside_area/shot_accuracy/total_shots/errors_leading_to_goal/key_passes/total_duels_%/chances_created/avg_pass_length/defensive_errors/tackles_won/tackles_lost/successful_take_ons/fouls_suffered/interceptions/blocks#90
ti metto una comparazione tra lui e mbappe.
Fai una valutazione pensando a che uno gioca nel monaco e uno nel caen pero.

Spidey
24th July 2017, 00:03
boh andre silva io non l ho capito come gia detto , a quelle cifre poi .
cmq ti rimando qua http://www.ultimouomo.com/hype-andre-silva/
karamoh ha un fisico bestia tipo 185cm , è un duecentometrista da semifinali olimpiche (magari quarti toh).
giovanissimo , grande prospetto , costo inesistente.
Lo paragonano a mbappe , ma è una minchiata , non è cosi tecnico , non ha lastessa facilita di tiro e la stessa visione della porta almeno per quello fatto vedere al caen.
Cio non vuol dire che non possa essere un ala coi controcoglioni. anzi.Tanto per essere chiari a quella cifra di sicuro non ci rimetti , vale gia di piu.
Poi eta , fortuna , cambio di ambiente , cambio di campionato , inutile stare a ragionare sulle variabili , le potenzialita le ha eccome (un autentico razzo , stile mbappe) se son rose fioriranno. Anche Martial hai visto: 80 milioni , tecnico , forte , gran dribbling , poi? un giocatore forte , niente piu . Si fara con l esperienza ma ha gia raggiunto il prezzo top della sua carriere ora puo solo scendere.
immagina un niang pero piu veloce e rispetto a niang molto piu tecnico .
Durante le partite ancora si volatilizza , sbaglia gli stop , sbaglia i passaggi .
Come ripeto , malgrado tutto a 8 mln sicuro un affare.

Ty. Secondo me infatti questi sono i calciatori che vanno presi quando costano un cazzo e un barattolo, cercando di farli rendere nel giusto contesto tattico. Quando si va sopra i 50 milioni statisticamente la maggior parte delle volte il calciatore va a diminuire il valore. Il problema fondamentale, probabilmente, è che per vederli "prima" servono competenze ed anche una buona dose di fortuna.

Karacoso se già riuscisse ad arrivare al livello di Niang senza la sua discontinuità (anche all'interno della partita), sarebbe un grandissimo acquisto. Niang ha ottime doti tecniche ed atletiche, il problema è che il cervello gli funziona ad intermittenza.

Marphil
24th July 2017, 01:24
Diamogli tempo ad A.Silva è solo un U21 non ce lo scordiamo, se fosse già un attaccante finito e pronto per il campionato italiano il Milan non cercherebbe profili come Belotti Auba o Kalinic

Slurpix
24th July 2017, 12:35
CASSANO :rotfl:

Ha abituato tutti a far discutere, per le sue giocate in campo e per i comportamenti spesso sopra le righe. E anche ora Antonio Cassano sta tenendo fede alla sua fama. Dopo il clamoroso dietro-front della scorsa settimana - quando aveva deciso di lasciare il Verona, salvo tornare sui suoi passi dopo poche ore -, l'attaccante barese sta valutando nuovamente di dare l'addio al club del presidente Setti.

VERSO IL RITIRO - Come riporta Sky Sport, ci sarebbe nuovamente la nostalgia di casa alla base della clamorosa decisione di Fantantonio, che questa volta sembra aver compiuto una scelta definitiva. Nelle prossime ore il giocatore dovrebbe comunicare pubblicamente le sue intenzioni, ma resta ormai da capire solo se Cassano abbia deciso di ritirarsi o semplicemente di rescindere col Verona.

Palur
24th July 2017, 12:36
Si vabbè stestate mi paiono tutti briachi

ilsagola
24th July 2017, 12:38
mah

Palur
24th July 2017, 12:59
mah
beh si

Spidey
24th July 2017, 14:48
Poveraccio Cassano, "Cassanate" fino all'ultimo eh :D

Marphil
24th July 2017, 15:33
Cmq le parole di Montella rilasciate sulla Gazza confermano un pò quello detto da Mirabelli, ovvero che il focus è ora sul centravanti ma potrebbe arrivare anche un attaccante esterno e una mezz'ala.

Il nome sulla mezz'ala è quello di R.Sanches dove oggi anche il presidente del Bayern ha fatto capire che c'è apertura nel trattare, vediamo se troveranno la formula giusta.

I nomi per i centravanti sono quelli, si sta prospettando un interessamento della Lazio per Bacca, sarebbe interessante se rientrasse anche Keita nella trattativa, per ora siamo a livelli di rumors cmq, considerato che tra l'altro lo stipendio di Bacca è proprio al limite per la Lazio e dovrebbero trovare anche lì una formula per accontentare il giocatore. Bacca tra l'altro sappiamo che ha un'intesa con il Marsiglia ma il Milan in prestito con diritto non lo cede, o soldi subito o prestito con obbligo.

Per Niang ha parlato Montella e fondamentalmente ha detto sempre le stesse cose, ovvero che è un giocatore cmq che ha sprazzi del giocatore di alto livello ma pecca di continuità e di gestione nei momenti della stagione. Penso che alla prima buona occasione lo diano via cmq.

Mendy al City, per una cifra sui 57.5.
City che sta quasi a 250 mln € di campagna acquisti e che ne ha spesi circa 180 per 3 terzini e 1 portiere.

https://media.giphy.com/media/l0IycrLrU4Fm2Qb3q/giphy.gif

innaig86
24th July 2017, 16:10
Il vero mistero è come faccia uno come Cassano a trovare ancora oggi squadre disponibili a metterlo sotto contratto.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

ilsagola
24th July 2017, 16:51
che poi se le motivazioni sono simil vere (nostalgia di casa cit.) vorrebbe dire che giocherebbe solo in Puglia e a sue condizioni su ritiri etc. veramente imbarazzante; rimane sempre un grande rimpianto, perchè classe fuori dal comune, veramente in grado di fare la differenza (non so allo stato attuale).

Estrema
24th July 2017, 17:26
che poi se le motivazioni sono simil vere (nostalgia di casa cit.) vorrebbe dire che giocherebbe solo in Puglia e a sue condizioni su ritiri etc. veramente imbarazzante; rimane sempre un grande rimpianto, perchè classe fuori dal comune, veramente in grado di fare la differenza (non so allo stato attuale).
in realta solo in liguria la famiglia abita li

Axet
25th July 2017, 11:38
Mi sa che alla uefa mi hanno ascoltato:

Anche l'Uefa s'è accorta che il Fair play finanziario ha bisogno di un adeguamento alle nuove esigenze. Subito dopo l'elezione, Ceferin ha denunciato la concentrazione di top player in poche squadre e la necessità di aumentare la competizione. Si parla di misure sportive (limiti alle rose etc.) e finanziarie (luxury tax, salary cap).

Fonte: http://www.gazzetta.it/Calciomercato/25-07-2017/fair-play-finanziario-com-era-come-puo-cambiare-uefa-210536116773.shtml
:nod:

Cambiando argomento, sto "viaggio segreto" di Fassone e Mirabelli non so perché ma fa molto Galliani :sneer:

Spidey
25th July 2017, 11:56
Dice che il viaggio sia stato a Londra. È impossibile, ma se stessero trattando Harry Kane mi faccio biondo.

Resto convinto che alla fine arriverà il gallo comunque.

Mellen
25th July 2017, 12:08
in realta solo in liguria la famiglia abita li

infatti si parla di Entella o Spezia

Dice che il viaggio sia stato a Londra. È impossibile, ma se stessero trattando Harry Kane mi faccio biondo.

DIOCANE KANE NO.
inizio a bestemmiare fortissimo..

Cmq mi pare strano visto che per Kane si parlava di ben oltre 100mln da parte del Real fino a 2 mesi fa..
Considerando che ora Morata è andato via e Zidane ha chiesto un altro attaccante, credo che i Blanchos se non prendono Mbappè, virano su di lui

Discorso FPF, il Salary Cap o rose ridotte lo fai SOLO se fai un campionato chiuso (come i campionati USA) sennò non avrebbe senso.
Comunque dubito fortemente che le 4-5 squadre più forti (e anche molte altre che sono a livello medio/alto vedi la Juve) sarebbero felici e potrebbero tranquillamente minacciare di staccarsi dalla UEFA.

Sylent
25th July 2017, 12:44
infatti si parla di Entella o Spezia

DIOCANE KANE NO.
inizio a bestemmiare fortissimo..

Cmq mi pare strano visto che per Kane si parlava di ben oltre 100mln da parte del Real fino a 2 mesi fa..
Considerando che ora Morata è andato via e Zidane ha chiesto un altro attaccante, credo che i Blanchos se non prendono Mbappè, virano su di lui

Discorso FPF, il Salary Cap o rose ridotte lo fai SOLO se fai un campionato chiuso (come i campionati USA) sennò non avrebbe senso.
Comunque dubito fortemente che le 4-5 squadre più forti (e anche molte altre che sono a livello medio/alto vedi la Juve) sarebbero felici e potrebbero tranquillamente minacciare di staccarsi dalla UEFA.

ti sfanculano istant e si fanno la loro "Super League" o qualcosa del genere portandosi dietro n-mila sponsor.... altro che UEFA....

Mellen
25th July 2017, 12:49
ti sfanculano istant e si fanno la loro "Super League" o qualcosa del genere portandosi dietro n-mila sponsor.... altro che UEFA....

appunto...
e tutti li seguirebbero perchè alla fine anche alla piccola aver una volta al proprio stadio il Real fa fare gli stessi soldi di partecipare ogni anno in una lega povera.

Non so quali "blocchi" potrebbero esserci legati alle nazioni.
Essendo comunque la UEFA un organo legato alle nazionali e quindi anche alle squadre di club di quelle nazioni, magari ci sono dei blocchi.

ps: domani aprono gli abbonamenti per la UCL della roma.... quasi quasi 3 match in tribuna a 170e...

Axet
25th July 2017, 12:53

Si bello fai una superleague con 5 squadre, un seguito della madonna guarda

Shub
25th July 2017, 12:57
cinque squadre una sega...

juve, milan, inter, barca, real, atletico, chelsea, manch, utd, city, liverpool, bayer, dortmund, psg, lione e/o monaco solo queste sono 15.... e soldi ne fai aivoglia te ho tenuto fuori le portoghesi ma pure porto e benfica... e siamo a 17

ma un lo faranno mai fino a quando gli sponsor non cacano fuori tanti soldini.. se lo faranno ci mettono 10 nano secondi a uscire enne squadre

Axet
25th July 2017, 13:03
cinque squadre una sega...

juve, milan, inter, barca, real, atletico, chelsea, manch, utd, city, liverpool, bayer, dortmund, psg, lione e/o monaco solo queste sono 15.... e soldi ne fai aivoglia te ho tenuto fuori le portoghesi ma pure porto e benfica... e siamo a 17

ma un lo faranno mai fino a quando gli sponsor non cacano fuori tanti soldini.. se lo faranno ci mettono 10 nano secondi a uscire enne squadre

Hai capito male Shub, il problema è l'addensamento di giocatori in 4-5 squadre (Real, Barça, ManU, City, PSG). Tutte le altre beneficerebbero dal salary cap e da misure del genere.

Jiinn
25th July 2017, 13:25

stanno trattando Harry Kane.

Ora vai a farti biondo.

Tanto non lo prendiamo ma te hai detto trattando non comprando :D

Sylent
25th July 2017, 13:50
Hai capito male Shub, il problema è l'addensamento di giocatori in 4-5 squadre (Real, Barça, ManU, City, PSG). Tutte le altre beneficerebbero dal salary cap e da misure del genere.

anche fossero diciamo 12 o 16 squadre in tutto, con gironi e playoff, pensi non attirerebbero più sponsor di un campionato attuale privato delle top3/4 per nazione?
Cioè il campionato spagnolo se togli Barca - Real - Atletico e boh forse 1 altra a giro chi lo guarda?

Estrema
25th July 2017, 13:50
stanno trattando Harry Kane.

Ora vai a farti biondo.

Tanto non lo prendiamo ma te hai detto trattando non comprando :D
cavolo su telelombardia l'han detto una settimana fa che trattavano l'uragano pensavo fosse una delle solite cazzate che sparano............o forse lo è perdavvero? :D

Axet
25th July 2017, 13:55
anche fossero diciamo 12 o 16 squadre in tutto, con gironi e playoff, pensi non attirerebbero più sponsor di un campionato attuale privato delle top3/4 per nazione?
Cioè il campionato spagnolo se togli Barca - Real - Atletico e boh forse 1 altra a giro chi lo guarda?

No ma non ci sono 12 / 16 squadre imo, tolte le 5 che spendono e spandono alle altre farebbero comodo delle politiche del genere quindi non sarebbe certo una motivazione sensata per andarsene.

Sylent
25th July 2017, 13:59
No ma non ci sono 12 / 16 squadre imo, tolte le 5 che spendono e spandono alle altre farebbero comodo delle politiche del genere quindi non sarebbe certo una motivazione sensata per andarsene.

scusa ma anche in Italia Roma Juve Milan Inter Napoli spendono n volte più delle squadre minori...e per lo stesso discorso non sono minimamente competitive (a meno di strane leggi non vedremo MAI un Leicester in Italia...)

Estrema
25th July 2017, 14:02
scusa ma anche in Italia Roma Juve Milan Inter Napoli spendono n volte più delle squadre minori...e per lo stesso discorso non sono minimamente competitive (a meno di strane leggi non vedremo MAI un Leicester in Italia...)
non lo vedremo mai per altri motivi non per questioni di budget di spesa :sneer:

Palur
25th July 2017, 14:03
16 squadre le trovi anche .
Ma chi è che va in hype per Real Madrid Salonicco.
Barca Chelsea monaco e Juve avrebbero solo vantaggi.
Inter Arsenal Roma Napoli Lione everton etc idem.
Le uniche a smenarci sarebbero mcity PSG real che sono le proprietà che pompano ogni anno. Fanno la superlega contro chi?
Ukraini e greci?

Axet
25th July 2017, 14:03

Hai ragione anche te, il mio ragionamento è che mi aspetterei un cap sui 7-8 netti a stagione che quindi beneficerebbe le big italiane vs le 5 spendaccione (sostanzialmente riportando lo status quo a quello che era prima del FPF).

Se il cap invece dovesse essere molto più basso allora hai ragione :D

Estrema
25th July 2017, 14:06
scusate ma state scherzando la champ gia porta piu soldi di un campionato il probema semmai è un altro chi se la sente di essere una squadra di bassa classifica in una superlega?

Axet
25th July 2017, 14:09
16 squadre le trovi anche .
Ma chi è che va in hype per Real Madrid Salonicco.
Barca Chelsea monaco e Juve avrebbero solo vantaggi.
Inter Arsenal Roma Napoli Lione everton etc idem.
Le uniche a smenarci sarebbero mcity PSG real che sono le proprietà che pompano ogni anno. Fanno la superlega contro chi?
Ukraini e greci?

Mi piace come le hai citate tutte scippando il Milan :love:
Effettivamente per come si è messa la campagna acquisti c'è la possibilità concreta che ricorreremo presto a giochini strani come City e PSG per giustificare spese nosense.

Comunque hai quotato la persona sbagliata, stiamo dicendo la stessa cosa. Il salary cap penalizzerebbe solo 4-5 squadre e tutte le altre ne beneficerebbero, ergo la super league per ripicca con real barça e altri 2 stronzi non ha senso :nod:

edit:

scusate ma state scherzando la champ gia porta piu soldi di un campionato il probema semmai è un altro chi se la sente di essere una squadra di bassa classifica in una superlega?

Anche, l'avevo scritto prima ma poi mi si è incastrato il browser e ho perso parte del reply.

Se si facesse una superlega per scappare dal salary cap, lo si farebbe per mantenere le politiche attuali o peggio fare qualcosa che favorisca ancor più real & co. Il che vuol dire che il gap ad oggi esistente non si andrebbe a restringere ma ad allargare, ergo milan juve atletico inter dortmund tottenham etc etc sarebbero con buona probabilità sempre a mezza classifica. Divertente :nod: