Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 [65] 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Mellen
21st August 2017, 23:45
Cannavaro ce lo avete mafiato come i delinquenti che siete.
Maxwell da noi non ha mai sfigurato, anzi lo abbiamo mandato anche a casa insieme al barça dei fenomeni. Non conta.
Robbie Keane chi?
Paul Ince lol. Ha vinto più roba da allenatore che da giocatore.
Roberto Carlos giocava benissimo da noi, semmai cessione sciagurata. Non conta.
Cosa fai, detti le regole e poi scrivi gente random?
Quaqquaraqqua.

le regole le hai dettate tu intanto.. madonna quanto sei vecchio che manco ti ricordi cosa hai mangiato per cena..

Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.

io ho nominato giocatori forti pre inter, o al max di ottime aspettative (hai citato tu Henry, quindi ora ricambio il favore), pagati più di quello che hanno fatto all'inter e che andati via con minusvalenza poi han fatto vedere che erano i compagni/allenatore/società che erano scarsi e non loro"?

per il resto pensa sempre che i mali dell'inter sono dovuti alla mafia juventina.
Domenica in campo col lutto al braccio che senza il vassallo telecom Guido Rossi COL CAZZO vincevate di nuovo qualcosa.
:kiss:

Randolk
21st August 2017, 23:50
Mellen, guarda che io non sbrocco come mclove. Non blablaizzare a vuoto, ti sto al collo fino a domattina veh.

non sarebbe il primo giocatore che era forte prima di andare all'Inter e che andato via dai nerazzurri torna forte...

Questa è tua. Piantala di cambiare versione. Hai scritto nomi accazzo, che non rispecchiano quella roba lì. Falla finita. Juve merda.

holysmoke
22nd August 2017, 00:01
si ma mc qnd torna?

Mellen
22nd August 2017, 00:04
Mellen, guarda che io non sbrocco come mclove. Non blablaizzare a vuoto, ti sto al collo fino a domattina veh.

Questa è tua. Piantala di cambiare versione. Hai scritto nomi accazzo, che non rispecchiano quella roba lì. Falla finita. Juve merda.

Io ho scritto quella roba e poi TU mi hai sfidato con la frase che ti ho quotato sopra.
Quindi suka pure.
Sta pure col fiato sul collo tanto ora vado a letto che domattina si inizia alle 6 a lavorare nel frusinate.

Meanwhile Marchisio toglie ogni riferimento alla Juve nella sua pagina Twitter

holysmoke
22nd August 2017, 00:06
Meanwhile Marchisio toglie ogni riferimento alla Juve nella sua pagina Twitter

ma anche no

Estrema
22nd August 2017, 00:07
ma il principino lo vendono perdavvero?.........

Wolfo
22nd August 2017, 00:47
impossibru dai, vivaio juve , a 31 anni ... forse ma dico forse solo la voglia di provare un campionato nuovo potrebbe convincerlo, ma la vedo durissima, tipo conte magari....

BTW devo staccare le precchie alla mia spia, non la vedo da un po' ma a quanto pare mercato del milan finito, nulla da dire, mercato da 10, credo che l'arrivo inaspettato di Bonucci abbia limitato le risosre per l'acquisto di una punta top, probabilmente hanno dovuto rivedere il piano del mercato in corsa. Tuttavia anche davanti siamo ben attrezzati, diciamo che c'è del potenziale ma siamo sotto le principali concorrenti, juve napoli e inter sono messe meglio la davanti, però bisogna vedere come si comporteranno le due scommese del milan, silva e cutrone in particolare, potrebbero essere le scommesse vincenti, se così non fosse la vedo dura centrare il quarto posto con kalinic, chè è un ottimo giocatore ma credo non possa risolvere quelle partite difficili come potrebbe fare un top. Non si poteva chiedere di più, però mi sa di opera incompiuta.

Jiinn
22nd August 2017, 01:01
si ma wolfo non pensare solo all'attaccante pesante.... secondo me tutta la squadra e' votata all'attacco e tra conti, rodriguez, kessie, suso e ci metto pure borini, vedrai che gli attaccanti avranno occasioni per segnare

Axet
22nd August 2017, 02:30
si ma wolfo non pensare solo all'attaccante pesante.... secondo me tutta la squadra e' votata all'attacco e tra conti, rodriguez, kessie, suso e ci metto pure borini, vedrai che gli attaccanti avranno occasioni per segnare

Uppo. Fermo restando che avrei preferito un topplayah al posto di Kalinic, il croato resta un signor giocatore. Fa giocare bene la squadra e se messo nelle condizioni giuste (e con Suso, Conti, Rodriguez, Calacoso e magari con Silva di fianco in teoria le condizioni ci sono) imo riesce anche a passare i 20 gol in campionato. Non scordiamoci che la stagione passata ha fatto 15 reti in una fiorentina mezza disastrata.

Certo non è uno alla Ibra che da solo ti vince le partite, su questo non ci piove.

In più come appunto dice Jinn ci sono anche i gol degli altri: Silva, Suso, Bonaventura. Se Kessiè e Conti dovessero ripetere l'annata dello scorso anno a livello realizzativo (cosa che onestamente trovo improbabile, però si sa mai) ci aggiungi altri 15+ gol tra difensori e centrocampisti.

Insomma non è che abbiam preso uno scarpone e per come gioca votato alla squadra è facile immaginare che i gol che non segna fa invece segnare ad altri. Poi si Diego Costa o Morata sarebbero stata un'altra cosa, ma non lamentiamoci :D

Estrema
22nd August 2017, 07:48
il milan l'attacante lo ha in casa .........si chiama cutrone punto e stop

Slurpix
22nd August 2017, 08:02
impossibru dai, vivaio juve , a 31 anni ... forse ma dico forse solo la voglia di provare un campionato nuovo potrebbe convincerlo, ma la vedo durissima, tipo conte magari....

BTW devo staccare le precchie alla mia spia, non la vedo da un po' ma a quanto pare mercato del milan finito, nulla da dire, mercato da 10, credo che l'arrivo inaspettato di Bonucci abbia limitato le risosre per l'acquisto di una punta top, probabilmente hanno dovuto rivedere il piano del mercato in corsa. Tuttavia anche davanti siamo ben attrezzati, diciamo che c'è del potenziale ma siamo sotto le principali concorrenti, juve napoli e inter sono messe meglio la davanti, però bisogna vedere come si comporteranno le due scommese del milan, silva e cutrone in particolare, potrebbero essere le scommesse vincenti, se così non fosse la vedo dura centrare il quarto posto con kalinic, chè è un ottimo giocatore ma credo non possa risolvere quelle partite difficili come potrebbe fare un top. Non si poteva chiedere di più, però mi sa di opera incompiuta.

bah

meglio aver preso piedi fatati bonuzzi + kalinic che spendere 70/80 pippi x belotti o abumecoso

x quanto riguarda juve napoli e inter, io dico che ovviamente la juve è ancora troppo avanti; si è indebolita in difesa ma si è comprata delle grandi riserve in attacco e cc;

x quanto riguarda il napoli, non ha fatto mercato, cioè a 10 gg dalla fine del mercato non ha preso nessuno, se non un paio di sconosciuti x la panca (che tanto Sarri non usa); e l'an passato è arrivato terzo a 10 punti dalla giuve; giocano bene, benissimo, ma nei momenti decisivi si perdono, inoltre Sarri non sa cosa sia il turnover, sicuramente entrano nei primi 4 posti

roma, ha venduto 3 pezzi da 90 e li ha sostituiti con sconosciuti e scarti di altre; tra l'altro l'unica cosa che dovevano fare subito era trovare un sostituto di salah e lo devono ancora prendere; in piu hanno allenatore nuovo (mediocre secondo me, ma posso anche sbagliarmi); grossa incognita, prevedo un fail

inter, non ha ceduto i pezzi da 90 ma non ha preso nessun pezzo da 90 in compenso ha preso un allenatore serio e qualche giocatore interessante; non hanno coppe da fare; li vedo tra le prime 4

milan, ha comprato il mondo, i titolari sono cambiati x 8-9/11, ha preso dei pezzi da 90 e non ha ceduto nessun pezzo da 90 (se ce n'era qualcuno :sneer: ) sarà da vedere se riescono a trovare l'amalgama in fretta; abbiamo un buon allenatore, gli hanno preso quello che han voluto, kalinic è un giocatore da 15/20 goal/anno, non sono pochi; facciamo le coppe al giovedi; se l'an passato avevamo una squadra da 5/6 posto e bene o male abbiam centrato l'obiettivo, credo che quest'anno entrare nelle prime 4 sia fattible

Slurpix
22nd August 2017, 08:34
cmq sembra che lo Spartak Mosca abbia alzato l'offerta x Niang, si parla di 22/23 pippi x il milan e oltre i 3 pippi x il neretto, speriamo che sto rialzo sia per coprire le richieste del pizzaiolo, così se lo porta via da Milano :nod:
Si legge cmq che sotto ci sia anche la Lazio che lo vorrebbe al posto del partente Keita; sempre la lazio vuole Paletta x sostiuire Hoedt che è stato ceduto in inghilterra x 18 bombe (arrivato a 0 l'an passato lol)

dalla turchia sembra che il milan sia su emre mor dal bvb, il quale ha lo stesso procuratore di cialanoglu adesso; mah

salta gabigol allo sporting lol

Spidey
22nd August 2017, 09:07
Magari ha comprato francobolli. Tanti.
Per farli leccare alla D'Amico dici?? In effetti non c'avevo pensato, tutto tornerebbe...

Wolfo
22nd August 2017, 10:36
Monaco a caccia di Belotti, pronti a pagare la clausola.

Cairo ha trattenuto il ragazzo di fronte ad offerte importnti e dal suo canto se gli danno un centone lui è contento. Chi potrebbe non esserlo è proprio Belotti, che va in un campionato scadente ma in una buona squadra , il campionato però è di passaggio, e il confronto verrà fatto con mbappè, logico che cairo faccia i suoi interessi ma così facendo fa solo i suoi, credo meno quelli del ragazzo, che forse al milan averebbe trovato una situazione forse più congeniale.

Belotti è stato molto serio, a differenza di altri non ha inventato nonne morte o mal di pancia per forzare la mano, il presidente farebbe solo l'affarista. oh poi magari il gallo sognava il monaco fin da piccolo ma non mi risulta.

Wolfo
22nd August 2017, 10:40
Milan su emre mor,ha cambiato procuratore perchè sostiene che sia stata colpa delle richieste di commissioni alte se l'affare inter sia saltato, ora ha preso il procuratore di chalanoglu , giocatore ventenne riscattato per una decina di milioni lo scorso anno dal borussia, ha giocato poco non l'ho mai visto, pareri?

Randolk
22nd August 2017, 10:49
Buon prospetto, molto indisciplinato. Da crescere con molto bastone e poca carota.

Estrema
22nd August 2017, 10:51
Monaco a caccia di Belotti, pronti a pagare la clausola.

Cairo ha trattenuto il ragazzo di fronte ad offerte importnti e dal suo canto se gli danno un centone lui è contento. Chi potrebbe non esserlo è proprio Belotti, che va in un campionato scadente ma in una buona squadra , il campionato però è di passaggio, e il confronto verrà fatto con mbappè, logico che cairo faccia i suoi interessi ma così facendo fa solo i suoi, credo meno quelli del ragazzo, che forse al milan averebbe trovato una situazione forse più congeniale.

Belotti è stato molto serio, a differenza di altri non ha inventato nonne morte o mal di pancia per forzare la mano, il presidente farebbe solo l'affarista. oh poi magari il gallo sognava il monaco fin da piccolo ma non mi risulta.

ma voi vi siete fissati che belotti vuole andarsene dal torino...............e secondo me non c'avete capito molto belotti quest'anno scegliera di andare sul sicuro per preparsi ai mondiali, altrimenti non avrebbe accettato una clausola da 100 milioni che sono troppi adesso figuriamoci a gennaio.

Palur
22nd August 2017, 10:57
Come al solito nessuno capisce un cazzo a parte estrema

Wolfo
22nd August 2017, 10:59
a maggior ragione se cairo lo "obbliga" a lasciare il torino per incassare i soldi mandandolo in un campionato di merda è una merda di uomo.

Jiinn
22nd August 2017, 11:01
Si Estrema, Belotti resterà a Torino anche se gli offrono 6 milioni a stagione e 100 a Cairo... già...

Estrema
22nd August 2017, 11:02
Come al solito nessuno capisce un cazzo a parte estrema
non ho detto che non capiscono ho detto ce si sono fissati, che è diverso, cioè danno per scontato che beotti vuole andare via, ma non è detto magari crede nei suoi mezzi e quest'anno se lo fa tranquillo al toro che nessuno gli mette pressione......invece a sentire specialmente i milanisti sembra che cairo non lo vuole cedere perchè lui vuole anda al milan, cosa che in realta sappiamo tutti che è fantascienza cairo se gli danno 100 pippi o cmq una cifra molto vicina lo impachetta e lo porta subito anche al pizzighettone, il problema è che nessuno ha 100 pippi da dargli e chi ce l'ha ha fatto altre scelte.

Wolfo
22nd August 2017, 11:03
Buon prospetto, molto indisciplinato. Da crescere con molto bastone e poca carota.

da quel che ho capito è un funambolo leggerino e delicato , gran tecnica ma indisciplinato tatticamente... bah non ci spenderei più di un 15 milioni , sincermanete in quei ruoli non può dare nulla di più di quel che abbiamo, preferirei una mezz'ala in questo momento.
Comunque ho gurdato la replica dell'inter, il primo tempo, miglior acquisto in assoluto per voi è aver convinto perisic e aver preso valero, se non erro per 5 o 7 milioni... farà la differenza, quando era accostato al milan ero contentissimo, ve lo invidio.

Wolfo
22nd August 2017, 11:04
non ho detto che non capiscono ho detto ce si sono fissati, che è diverso, cioè danno per scontato che beotti vuole andare via, ma non è detto magari crede nei suoi mezzi e quest'anno se lo fa tranquillo al toro che nessuno gli mette pressione......invece a sentire specialmente i milanisti sembra che cairo non lo vuole cedere perchè lui vuole anda al milan, cosa che in realta sappiamo tutti che è fantascienza cairo se gli danno 100 pippi o cmq una cifra molto vicina lo impachetta e lo porta subito anche al pizzighettone, il problema è che nessuno ha 100 pippi da dargli e chi ce l'ha ha fatto altre scelte.

però che Belotti desiderasse andare al milan è una cosa abbastanza risaputa, diciamo che a differenza di altri è un professionista molto serio e non ha piantato delle grane.

Estrema
22nd August 2017, 11:07
però che Belotti desiderasse andare al milan è una cosa abbastanza risaputa, diciamo che a differenza di altri è un professionista molto serio e non ha piantato delle grane.
questa è una cosa che vi siete inventati voi, belotti ha solo detto una volta in un intervista che il suo idolo era sheva e da bambino perciò tifava il milan, tra dire cosi e volere andare al milan ce ne passa di acqua soto i ponti.

Jiinn
22nd August 2017, 11:19
questa è una cosa che vi siete inventati voi, belotti ha solo detto una volta in un intervista che il suo idolo era sheva e da bambino perciò tifava il milan, tra dire cosi e volere andare al milan ce ne passa di acqua soto i ponti.

Questa e' una cosa che pure Di Marzio aveva confermato eh non il primo cretino che passa per strada. Avevano gia' trovato un'accordo tra giocatore e Milan ma il costo del cartellino era troppo alto

Estrema
22nd August 2017, 11:21
Questa e' una cosa che pure Di Marzio aveva confermato eh non il primo cretino che passa per strada. Avevano gia' trovato un'accordo tra giocatore e Milan ma il costo del cartellino era troppo alto
si ok ma non è che questo significa che voleva nadare al milan perforza eh, perchè sennò domani arrivano 100 pippi e dice di no giustificandosi che lui vuole solo il milan e se non ci va quest'anno ci andra il prossimo.

anche perchè se fosse cosi siamo onesti è piu facile andare al milan dal torino che dal monaco

Jiinn
22nd August 2017, 11:22
oh non e' Bonucci che diceva o Milan o niente sicuramente ma da qui a dire che Belotti al Milan non ci voleva andare e che sono i milanisti solo a pensare che lo volesse ce ne passa eh

Estrema
22nd August 2017, 11:30
oh non e' Bonucci che diceva o Milan o niente sicuramente ma da qui a dire che Belotti al Milan non ci voleva andare e che sono i milanisti solo a pensare che lo volesse ce ne passa eh
ma dove ho detto che al milan non ci voleva andare? ho detto che voi dicevate ce voleva andare al milan perforza che è diverso mi sembra. poi magari è come bonuci se dovesse scegliere tra milan e un altra a parita di condizioni sceglierebbe il milan questo ci puo stare ma ripeto son tute congetture che si fanno nel bene e nel male.

io l'unica cosa che vedo è che lui vuole continuare a giocare per prepararsi ai mondiali nel migliore dei modi, poi o magari domani il milan domani se lo compra perchè han trovato le condizioni per prenderlo.

Wolfo
22nd August 2017, 12:19
Il milan e belotti avevano già trovato accordo e il giocatore avrebbe scelto il milan , questo è risaputo e detto da diversi opinionisti del settore vedi di marzio, ma il milan ha fatto un'offerta che cairo non ha reputato sufficiente e quindi il giocatore è stato trattenuto, è un ragazzo serio e pronbabilmente sta anche bene a torino quindi non ha puntato i piedi. Sei tu che dici che ci siamo inventati tutto ma non è così.

Estrema
22nd August 2017, 12:28
Il milan e belotti avevano già trovato accordo e il giocatore avrebbe scelto il milan , questo è risaputo e detto da diversi opinionisti del settore vedi di marzio, ma il milan ha fatto un'offerta che cairo non ha reputato sufficiente e quindi il giocatore è stato trattenuto, è un ragazzo serio e pronbabilmente sta anche bene a torino quindi non ha puntato i piedi. Sei tu che dici che ci siamo inventati tutto ma non è così.
io ho parlato del fatto che lui volesse andare via dal torino per andare al milan perforza.

poi sul fatto che aveva un accordo con il milan qesto vale fuffa perchè non è verificabile, anche perchè se fosse cosi c'avvrebbe ragione il torino e il bvb che il milan contatta i giocatori bypassando le societa cosa altamente scorretta.

la verita è semplice cairo vuole i soldi il milan non li poteva/voleva pagare questo è l'unico fatto reale di tutta sta vicenda

gli opinionisti valgono quanto me te e il tuo amico eh ne dicono 1000 in un 2 mesi di calcio mercato una la azzeccano pure ogni tanto per la legge dei grandi numeri :D

Jiinn
22nd August 2017, 12:36
Vabbeh Estrema sei sprecato in quello che fai.. dovresti fare il Raiola

Estrema
22nd August 2017, 12:46
Vabbeh Estrema sei sprecato in quello che fai.. dovresti fare il Raiola
c'è poco da fare il raiola i fatti so questi l'oferta se è arrivata non è stata congrua, cioè l'han detto tutti i vostri opinionisti pure............

Marphil
22nd August 2017, 13:04
Tanti rumor per ora, vediamo appena si sblocca mbappe che accade

Wolfo
22nd August 2017, 17:11
io ho parlato del fatto che lui volesse andare via dal torino per andare al milan perforza.

poi sul fatto che aveva un accordo con il milan qesto vale fuffa perchè non è verificabile, anche perchè se fosse cosi c'avvrebbe ragione il torino e il bvb che il milan contatta i giocatori bypassando le societa cosa altamente scorretta.

la verita è semplice cairo vuole i soldi il milan non li poteva/voleva pagare questo è l'unico fatto reale di tutta sta vicenda

gli opinionisti valgono quanto me te e il tuo amico eh ne dicono 1000 in un 2 mesi di calcio mercato una la azzeccano pure ogni tanto per la legge dei grandi numeri :D

il milan si è mossa in quasi tutto il mercato pasturando il giocatore fino alla ferrata e poi mettendo le società in condizioni di venerlo, lo fanno in molti, io lo trovo di cattivo gusto ma in un calcio mercato con cifre di questo genere devi essere veloce e aggressivo, le trattative lunghe con le società se poi non trovi accordo col giocatore fanno perdere solo tempo.

Axet
22nd August 2017, 17:54
Estrema, Cairo voleva TROPPI soldi il problema di fondo è quello.

Poi gg@Belotti se va al Monaco, sicuro con un ottimo stipendio e tutto ma davvero giocare in Francia anche no.

Marphil
22nd August 2017, 18:13
Se ti muovi a 100 mln € e passa poi è difficilissimo che cambi squadra a meno che, tipo Neymar, diventi un top3 e allora c'è chi ne spende pure il doppio.

Per ora l'unico giocatore ad essersi spostato dopo essere stato pagato così tanto (se vi ricordate ci fu pure tutto il casino con l'ex presidente del Barcellona che aveva dichiarato una cifra + bassa dei 100 mln € pagati) è lui che è appunto un top3

PS cmq alla Fiorentina stanno veramente male oh, si facessero tutti un giro dallo psicologo, pure un comunicato su una battuta che ha fatto Mirabelli in presentazione di Kalinic tutt'altro che offensiva, stanno male forte e devono rosicare veramente tanto. Ogni cazzo di trasferimento dai viola è una tragedia per loro, si facessero vedere da uno bravo o cambiassero mestiere.

Wolfo
22nd August 2017, 18:23
la battuta di mireballi non era nulla di che, però va dettoc he mirabelli sarebbe meglio stesse zitto sempre, è un elefante in una vetreria, lo fa spontaneamente senza malizia ma a certi livelli la sobrietà paga di più.
Detto questo la viola vuole distogliere l'attenzione dal calciomercato deludente grazie al disinnamoramento dei della valle.

Estrema
22nd August 2017, 18:58
la battuta di mireballi non era nulla di che, però va dettoc he mirabelli sarebbe meglio stesse zitto sempre, è un elefante in una vetreria, lo fa spontaneamente senza malizia ma a certi livelli la sobrietà paga di più.
Detto questo la viola vuole distogliere l'attenzione dal calciomercato deludente grazie al disinnamoramento dei della valle.
la fiore era al limite del sostenibile dovevano cmq rifondare piu mettici i della valle scazzati ed ecco spiegato sto mercato, che poi onestamnte non è tanto di merda alla fine se vai a vedere squadre simili ( lazio torino sassuolo le genovesi e atalanta tanto per citare le ultime che so andate in el sti ultimi anni) non è che abbiano fatto tanto meglio, quest'anno c'è un posto in più per le competizioni europee alla fine penso che ci andranno loro cmq come settimi

Marphil
22nd August 2017, 19:00

Non era sicuramente sta gran battuta ma ben lungi dall'essere offensiva nei confronti di chiunque, cioè ci hanno fatto uscire un comunicato stampa ma per favore lol.

Ogni volta è un dramma con la Fiore.

Marphil
22nd August 2017, 22:51
Io cmq non ci posso pensare che ci danno 23 bombe per Niang e quello fa lo splendido e vuole rimanere, ancora non ha capito che non se lo incula nessuno.

Ma tipo incursione alla SWAT, imbavagliarlo, impacchettarglielo e spedirglielo non si può?

Madonna che spreco.

Spidey
22nd August 2017, 22:59
Il problema è che se non compriamo un esterno sinistro rischiamo che giochi pure.

Marphil
22nd August 2017, 23:09
Il problema è che se non compriamo un esterno sinistro rischiamo che giochi pure.

Il problema non è il sostituto, hai Bonaventura e calhanoglu che possono giocare lì o puoi switchare ad altri moduli.

Il problema è che non vuole andare a giocare in Russia, Il torino sicuro offrirebbe molto di meno (e lì non accetterei a prescindere qualsiasi offerta minore di 23 visto che Cairo fa tanto il figo con 100 bombe per Belotti).

Magari ci scappa la Lazio con Keita in uscita (lo scambio sarebbe il top ma Keita ci piscia quindi non accadrà)

Cmq la merda ha presentato il solito certificato medico "per stress" (lol) quindi per 10 giorni non si allenerà, speriamo di vederlo fuori dalle balle.

BTW a proposito, spuntato il nome di Rafihna

http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-milan-sondaggio-per-rafinha

Giocatore dall'indubbio talento ma frenato molto dagli infortuni, tra l'altro sta proprio tornando da un infortunio.

Molto duttile tra l'altro può giocare sia CC che esterno (è un piede sx).

Per ora siamo ad un interessamento con l'idea di prestito + diritto di riscatto (che sarebbe ottimo per valutare il giocatore e in caso acquistarlo).

Slurpix
23rd August 2017, 07:33
Non era sicuramente sta gran battuta ma ben lungi dall'essere offensiva nei confronti di chiunque, cioè ci hanno fatto uscire un comunicato stampa ma per favore lol.

Ogni volta è un dramma con la Fiore.

è stata una battuta infelice, poteva risparmiarsela; certo che la Fiorentina ormai sfiora il ridicolo

cmq poi Mirabelli si è scusato, se non altro non ha fatto come la D'Amico che dopo aver sputtanato in diretta il Milan ha fatto la risentita e se lè pure presa lol -.-

cmq Niang deve zappare la terra pd, vedremo cosa farà la società, non è mai successo in squadre come Milan o Juve una roba del genere; cmq forte ieri Marmotta, che difende il comportamento di Spinazzola -.-

Palur
23rd August 2017, 11:37
Mercato inter che si blocca inspiegabilmente nel rush finale.
E conte rischia l'esonero.

Randolk
23rd August 2017, 11:48
Inspiegabilmente :confused:

Palur
23rd August 2017, 11:50
Inspiegabilmente :confused:
Beh se questi avevano portato avanti certe operazioni (e mica sono fessi) e poi si bloccano qualcosa é successo.

Slurpix
23rd August 2017, 12:49
lebbanche???

Marphil
23rd August 2017, 14:52
Cmq mi sembra che la Roma e Monchi si stiano un pò avvitando.

Venduto Salah per 42+bonus ora hai offerto 39 per Shick che non è un attaccante esterno (si può giocare sull'esterno ma ci perde tanto rispetto a trequartista o punta centrale). A questo punto se sei costretto a spenderne 30+ per un esterno Berardi avrebbe + senso, è esattamente il giocatore che ti serve in quella posizione e Di Francesco lo conosce benissimo. I dubbi sono sulla tenuta mentale + che altro ma non è che su Shick non ci siano dubbi (di carattere fisico però).

A meno che non vuoi rimettere Defrel sulla fascia (dopo che lo stesso Di Francesco ha detto che gli ultimi 2 anni è stato allenato da punta centrale) e shick punta centrale ma che fai a quel punto metti Dzeko in panca? No way, sarebbe una soluzione abbastanza forzata dal mio punto di vista.

Se Squinzi non ti chiede 40+ per Berardi mi sa a quel punto sarebbe la scelta migliore, piuttosto che Shick che ha già tra l'altro un accordo di massima con l'Inter.

Stando sempre attenti ovviamente agli effetti domino di Neymar visto che ancora non si è mosso nessuno dei mr.100+ bombe per ora.

holysmoke
23rd August 2017, 15:13
Potevano provare a offrire di più per marez imo

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Marphil
23rd August 2017, 15:20
Potevano provare a offrire di più per marez imo

Ma a quel punto non ha senso aver venduto Salah per poi offrire 40+ bombe ad un giocatore che oltre 1 anno di gloria con Ranieri ha fatto annate ben lontane da valere 40+ mln €, cosa che sicuramente invece valeva Salah avendo fatto la differenza in maniera importante a Roma ed essendo un giocatore in forte crescita.

Mellen
23rd August 2017, 16:37
Salah è stato venduto subito a quella cifra e così in fretta SOLO per necessità legato al fpf: era l'unico giocatore che aveva offerte concrete a cifre decenti.
alla fine Salah per quello che ha mostrato a 40 è stato un affare per il Liverpool

Mellen
23rd August 2017, 16:42
11035

Jiinn
23rd August 2017, 17:10
i spik inglisch

Axet
24th August 2017, 00:57
Il problema non è il sostituto, hai Bonaventura e calhanoglu che possono giocare lì o puoi switchare ad altri moduli.

Il problema è che non vuole andare a giocare in Russia, Il torino sicuro offrirebbe molto di meno (e lì non accetterei a prescindere qualsiasi offerta minore di 23 visto che Cairo fa tanto il figo con 100 bombe per Belotti).

Magari ci scappa la Lazio con Keita in uscita (lo scambio sarebbe il top ma Keita ci piscia quindi non accadrà)

Cmq la merda ha presentato il solito certificato medico "per stress" (lol) quindi per 10 giorni non si allenerà, speriamo di vederlo fuori dalle balle.

BTW a proposito, spuntato il nome di Rafihna

http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-milan-sondaggio-per-rafinha

Giocatore dall'indubbio talento ma frenato molto dagli infortuni, tra l'altro sta proprio tornando da un infortunio.

Molto duttile tra l'altro può giocare sia CC che esterno (è un piede sx).

Per ora siamo ad un interessamento con l'idea di prestito + diritto di riscatto (che sarebbe ottimo per valutare il giocatore e in caso acquistarlo).

Pare ci sia il si del giocatore ora tocca trattare col barça.

Boh talento ne ha di sicuro, però è permarotto (se guardi su transfermarkt ti spaventi lol) ed è un po' un'eterna promessa. Doveva spaccare i culi già mille anni fa, mo ne ha 24 e non ha combinato un cazzo.
Arrivasse per 10, massimo 15 milioni, ancora ancora. Altrimenti è davvero troppo rischiosa come operazione imo.

NelloDominat
24th August 2017, 07:02
Elenco di gente forte prima di venire, disastrosa all'inter e riforte dopo? Vai, comincia. Facciamo 'sto gioco che tanto non ho un cazzo da fare.

Seedorf --- Real Madrid --- Inter --- Milan (la parentesi all'inter non é stata delle migliori, scambiato per Francesco Coco LMAO)
Bergkamp
Roberto Baggio
Quaresma

Palur
24th August 2017, 07:14
Davvero quaresima?
Seedorf fece bene alla Samp malissimo al real benino all Inter, ma essendosi trombato la moglie di Ronaldo venne cacciato e fece benissimo al Milan.
Mi spiace rimane solo Bergkamp.
Anche Baggio fece bene.

Estrema
24th August 2017, 07:52
minchia quaresma......penso che è stato uno dei giocatori piu fischiati dell'inter nemmeno nagatamo sta cosi sul cazzo ai tifosi come quaresima :D

Randolk
24th August 2017, 10:18
Ma soprattutto Quaresma ha fatto cacare anche dopo. Niente, non ce la fate.

Jiinn
24th August 2017, 10:38
lol quaresma

mi stavo pisciando guardando questo video:

https://www.youtube.com/watch?v=T2fUOe_iMvg

Wolfo
24th August 2017, 11:59

ha vinto un europeo l'altro ieri

Marphil
24th August 2017, 13:05
Pare ci sia il si del giocatore ora tocca trattare col barça.

Boh talento ne ha di sicuro, però è permarotto (se guardi su transfermarkt ti spaventi lol) ed è un po' un'eterna promessa. Doveva spaccare i culi già mille anni fa, mo ne ha 24 e non ha combinato un cazzo.

Arrivasse per 10, massimo 15 milioni, ancora ancora. Altrimenti è davvero troppo rischiosa come operazione imo.

Infatti se arriva viene con prestito + diritto di riscatto, proprio per valutare l'integrità fisica del giocatore.

La sua crescita é stata frenata proprio dai tanti infortuni, ma a noi non ci serve un titolare ma uno che ruoti a cc e in caso come esterno d'attacco, quindi se integro sarebbe perfetto.

Con prestito + diritto per me sarebbe ottima come operazione, ci potrebbe anche scappare il colpaccio in caso regga fisicamente perché il giocatore é veramente buono.

Palur
24th August 2017, 13:26
ha vinto un europeo l'altro ieri
E pigliatelo voi no?

Axet
24th August 2017, 13:27
Infatti se arriva viene con prestito + diritto di riscatto, proprio per valutare l'integrità fisica del giocatore.

La sua crescita é stata frenata proprio dai tanti infortuni, ma a noi non ci serve un titolare ma uno che ruoti a cc e in caso come esterno d'attacco, quindi se integro sarebbe perfetto.

Con prestito + diritto per me sarebbe ottima come operazione, ci potrebbe anche scappare il colpaccio in caso regga fisicamente perché il giocatore é veramente buono.

Si ma uno che nelle ultime due stagioni è stato fuori causa infortunio per un totale di QUATTROCENTOCINQUANTACINQUE giorni rimane un punto interrogativo pure per la panchina.

Chiaro faranno le loro valutazioni, ma qua siamo a livelli che il Pato dei tempi del Milan a confronto scoppiava di salute :sneer:

Marphil
24th August 2017, 13:59
Si ma uno che nelle ultime due stagioni è stato fuori causa infortunio per un totale di QUATTROCENTOCINQUANTACINQUE giorni rimane un punto interrogativo pure per la panchina.

Chiaro faranno le loro valutazioni, ma qua siamo a livelli che il Pato dei tempi del Milan a confronto scoppiava di salute :sneer:

Eh smetterà anche di spaccarsi si spera, non é che mo so tutti Giuseppe rossi.

Comunque so 2 rotture del ginocchio, ovvio che stai fermo + di 1 anno per problemi simili.

Marphil
24th August 2017, 15:19
https://pbs.twimg.com/media/DH_0D1qW0AANihn.jpg

Ormai siamo quasi a livellO di Chuck Norris :D

Ufficiale cmq il ritorno ai red devils (se non si fosse capito :sneer: )

Marphil
24th August 2017, 19:21
Marotta ha confermato il forte interesse e trattativa per Höwedes dello shalke

Berardi ha rinnovato con il Sassuolo fino al 2022

Mellen
24th August 2017, 19:40

ai vecchi bisogna sempre dare ragione...

Certo Randolk certo...
All'Inter sono andati tutti benissimo e dopo nessuno ha fatto un cazzo...
Certo certo...

Kolp
24th August 2017, 21:02
Coutinho?

Palur
24th August 2017, 21:04
Coutinho?

si ma anche quello è arrivato che era 0 .
E cmq all inter non ha mica fatto schifo se nocol cazzo che lo comprava il lvpool.
per correttezza eh

Randolk
24th August 2017, 21:18
ai vecchi bisogna sempre dare ragione...

Certo Randolk certo...
All'Inter sono andati tutti benissimo e dopo nessuno ha fatto un cazzo...
Certo certo...

L'elenco è molto più breve di quanto pensassi tu. Ci sta dire una cazzata, dai.

Palur
24th August 2017, 22:20
mi permetto di dire che 150 mil per dembele non sono folli , sono patetici.
non li vale sotto nessun punto di vista.
ma nemmeno uno.
Coutinho allora sono 300 messi 700 e candreva 120.

Spidey
24th August 2017, 23:10
Cutrone?:sneer:

Mellen
24th August 2017, 23:20
L'elenco è molto più breve di quanto pensassi tu. Ci sta dire una cazzata, dai.

tu continui a dire che "Cannavaro ve l'abbiamo mafiato" e che "Pirlo non era nulla prima".
Mi basta questo per capire che sei come gli anziani che urlano alle nuvole.

Marphil
24th August 2017, 23:36
E il bello è che c'è anche Mbappè al PSG per cifre simili che anche lì scaturirà un effetto domino.

Che poi siano il 97 e il 98 + forti d'europa per me è indubbio ma restano cmq cifre folli.

Il Monaco a quel punto immagino prenderà + Dolberg che Belotti che si muoverà cmq a cifre superiori ai 60 mln €.

Rpreaper
25th August 2017, 00:06
quand'è che l'inter ufficializza martial allora ?

Randolk
25th August 2017, 00:47
tu continui a dire che "Cannavaro ve l'abbiamo mafiato" e che "Pirlo non era nulla prima".
Mi basta questo per capire che sei come gli anziani che urlano alle nuvole.

Quando si riporta un virgolettato, va riportato l'esatto quote. E' proprio ABC.

Pirlo aveva fatto vedere cose buone a Reggio e a Brescia, ma ben lungi dall'esplodere. Ma te lo posso dare buono.
Scorri qualche pagina indietro.
Sai cosa? il giochetto mi ha stancato. Sarebbe stato simpatico, ma inventarsi roba mai detta e virgolettarla pure è patetico. Hai ragione tu, ciao.

Marphil
25th August 2017, 00:50
Io ci butto Kovacic e Coutihno, ma giusto perchè so che Randolk soffre terribilmente al pensiero.

+ che ai puri fail in neroazzurro appartengono alla categoria "lasciati partire troppo presto"

Che avevano talento si vedeva.

Ci metto anche un video perchè so bastardo

DM-xDa-feuo

Mellen
25th August 2017, 00:53
Quando si riporta un virgolettato, va riportato l'esatto quote. E' proprio ABC.

Scorri qualche pagina indietro.
Sai cosa? il giochetto mi ha stancato. Sarebbe stato simpatico, ma inventarsi roba mai detta e virgolettarla pure è patetico. Hai ragione tu, ciao.

una volta ti offendevi meno facilmente...
se dovevo fare un quote, so come funziona....

saluti.
hai ragione tu

Slurpix
25th August 2017, 08:57
mi permetto di dire che 150 mil per dembele non sono folli , sono patetici.
non li vale sotto nessun punto di vista.
ma nemmeno uno.
Coutinho allora sono 300 messi 700 e candreva 120.

direi di si, follia pura

Marphil
25th August 2017, 15:16
Schick pare 99% alla Roma, vediamo, come detto non é idealissimo come laterale dx puro ma resta comunque un giocatore dal gran talento, spero per i Rometta che il 433 molto rigido di Di Francesco non lo nerfi troppo.

Mellen
25th August 2017, 17:57
Barcellona, preso Dembélé per 105 milioni più bonus - Ousmane Dembélé è un nuovo giocatore del Barcellona. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Barça ha annunciato di aver acquistato il talento francese per 105 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni con clausola da 400 milioni...

certo che sono coglioni al Barca, L'hanno appena presa nel culo per la clausula e ora ci ricascano. Perchè mettere sta merda di clausola???

Estrema
25th August 2017, 17:58
bhè an messo cmq 400 milioni cioè so tanti soldi un po come sta facendo pure il real con clausole astronomiche

Faz
25th August 2017, 19:16
Barcellona, preso Dembélé per 105 milioni più bonus - Ousmane Dembélé è un nuovo giocatore del Barcellona. Con un comunicato pubblicato sul proprio sito ufficiale, il Barça ha annunciato di aver acquistato il talento francese per 105 milioni di euro più bonus. Il giocatore ha firmato un contratto di 5 anni con clausola da 400 milioni...

certo che sono coglioni al Barca, L'hanno appena presa nel culo per la clausula e ora ci ricascano. Perchè mettere sta merda di clausola???

Xchè realisticamente parlando se ti offrono 400M dai via chiunque e che senza clausula nn te li offre nessuno?

Estrema
25th August 2017, 19:19
Xchè realisticamente parlando se ti offrono 400M dai via chiunque e che senza clausula nn te li offre nessuno?
no magari con le clausole ammesso che tu abia la possibilita di prenderli prendi chiunque, senza tante rotture e vale pure per i giocatori si possono liberare senza problemi, con le trattative c'è sempre qualcosa che potrebbe andare storto, penso che neymar senza clausola il barcellona non l'avrebbe venduto o cmq sarebbe stata una trattativa molto complicata.

innaig86
25th August 2017, 19:20
Si ok, ma non è che non l'abbiano pagato Neymar eh. È costato 2x l'acquisto più costoso della storia fino a quel momento.

Marphil
25th August 2017, 20:25
Per me hanno preso cmq il giocatore giusto, l'avevo già indicato ai tempi come il sostituto + logico.

Certo strapagato come era ovvio che fosse dopo che cedi un giocatore a 220.

Ma è perfetto per ruolo, caratteristiche, forza attuale e potenziale.

BTW ora il Dortmund si ritrova con 105 bombe da spendere, vediamo come li usano anche se non è il club che solitamente spende un fottio per un giocatore.

innaig86
25th August 2017, 21:06
Ma Thohir che si dice interista da quando l'Inter ha comprato i 3 olandesi?

Nazgul Tirith
25th August 2017, 21:39
E che c'e di sbagliato? :confused:

https://pbs.twimg.com/media/DIFZRZZXsAAZ4Oi.jpg

Marphil
25th August 2017, 22:04
La Juve si è rifatta sotto per Shick

Che palle sta telenovela pure, ci mettessero la parola fine.

Palur
25th August 2017, 22:13
A sto punto gli venga davvero l infarto

antonybridge
25th August 2017, 22:57
se monchi si fà fregare pure schick . non riesco a capire perchè veniva etichettato come il migliore d'europa

ha un tesoretto di 38-40 milioni e ancora mancano 2 giocatori ..... rischia di fare il piu grosso fallimento della storia del calcio , nonostante un signor budget

Marphil
25th August 2017, 23:09
Ringrazia se te ne arriva 1 a 38 mln altro che 2 lol

Se vi serve un difensore fatevi dare Ranocchia o Nagatomo dall'Inter, intercede Palur per voi.

antonybridge
25th August 2017, 23:21
Ringrazia se te ne arriva 1 a 38 mln altro che 2 lol

Se vi serve un difensore fatevi dare Ranocchia o Nagatomo dall'Inter, intercede Palur per voi.

se non fosse che sono 2 mesi che siamo senza esterno alto . ringraziavo

Sylent
26th August 2017, 00:32
io spero Scicoso non lo prendano, famo gioca' il 20enne turco e via.

Marphil
26th August 2017, 00:35
io spero Scicoso non lo prendano, famo gioca' il 20enne turco e via.

Sarebbe ottimo, così una in meno per i primi 4 posti :sneer:

Palur
26th August 2017, 06:19
Un campionato di morti di fame

Shub
26th August 2017, 09:16
Sta cosa di schikkoso inizia ad essere ridicola....

Palur
26th August 2017, 14:13
Alla Roma per 40.

Marphil
26th August 2017, 14:26
Vedo che Iturbe una volta ceduto è diventato un top player

v-CP6ICEj-Y

lol

Slurpix
26th August 2017, 15:05

perchè in spagna è obbligatoria

Slurpix
26th August 2017, 19:11
Ma sta Juve che fa la pidocchiosa e vuole prendere giocatori solo in prestito con diritto? Sembra il Milan di qualche anno fa quando fester andava a mendicare i giocatori in prestito + diritto.. Mah

Estrema
26th August 2017, 19:20
Ma sta Juve che fa la pidocchiosa e vuole prendere giocatori solo in prestito con diritto? Sembra il Milan di qualche anno fa quando fester andava a mendicare i giocatori in prestito + diritto.. Mah
quest'anno lo stanno facendo in molti il prestito con obbligo o diritto di riscatto............ci sara in arrivo qualcosa di fiscale che noi mortali non sappiamo :D

Marphil
27th August 2017, 07:57

Vabbè ne ha cmq spesi di soldi tra D.Costa, Bernardeschi, Matuidi e DeSciglio, poi per i giocatori da "valutare" è cmq una buona formula il prestito + diritto.

Cmq si pare Shick ormai fatta con la Roma, in ogni caso ottimo acquisto, penso farà bene.

Mellen
27th August 2017, 16:14

no magari con le clausole ammesso che tu abia la possibilita di prenderli prendi chiunque, senza tante rotture e vale pure per i giocatori si possono liberare senza problemi, con le trattative c'è sempre qualcosa che potrebbe andare storto, penso che neymar senza clausola il barcellona non l'avrebbe venduto o cmq sarebbe stata una trattativa molto complicata.

Appunto come dice Estre: se non metti la clausola, tu società hai molto potere e puoi giostrartela come vuoi con la vendita del giocatore. Puoi chiedere pagamento dilazionato magari superiore, puoi chiedere contropartite tecniche, puoi dire quello che vuoi.
Se metti la clausola sei "debole" perchè se arriva uno con i danè, non puoi dire niente. Stai zitto e subisci. Al massimo puoi sperare che ci sia un Grizman così tanto attaccato all'Atletico da dire no allo United.. ma sono casi rarissimi.

Quindi, una società che mette la clausola è debole e solitamente questa opzione è richiesta dagli agenti dei giocatori per avere la scappatoia, la possibilità di andarsene senza essere bloccati del tutto dalla società dove stanno.

perchè in spagna è obbligatoria

non sapevo...

mancavano però le puppixate... Juve pidocchiosa... solo perchè per il primo anno avete speso più di 10€?

Marphil
27th August 2017, 23:39
Cmq praticamente fatta per Mbappè al PSG con prestito + diritto di riscatto a 180 mln € (lol)

Per me proveranno a chiudere per Dolberg non penso Belotti ma mai dire mai.

Tra l'altro c'è sempre Keita in ballo e anche Shick non è ancora ufficiale anche se sembra vicinissimo alla Roma.

Cmq pure Giampaolo ora in diretta di SKY ribadisce che Shick non è un ala (quindi poco adatto al 433) ma punta centrale o trequartista soprattutto.

Marphil
28th August 2017, 14:39
Fatta per Shick alla Roma per 42 bombe bonus compresi. Record per la roma BTW.

Jovetic ha già indossato la 10 di Mbappè al Monaco.

holysmoke
28th August 2017, 15:25
Ma Kobdogbia esordio e gol al real? :rotfl:

innaig86
28th August 2017, 15:34
Ma Kobdogbia esordio e gol al real? :rotfl:

Ma ha anche ciccato il pallone da cui è scaturito l'1-0 per il Real. Ha fatto pari.

Palur
28th August 2017, 15:36
Jovetic al monaco

Randolk
28th August 2017, 15:55
Kondo come Bergkamp.

Palur
28th August 2017, 16:00
Kondo come Bergkamp.
Beh lui potrebbe anche succedere.
Il ragazzo é forte anche se pare che ieri gol a parte non abbia proprio brillato.

Spidey
28th August 2017, 16:52
Kondo è un cesso a pedali dai, non scherziamo.

Comunque il discorso di Palur ha una sua logica, però far passare la Roma addirittura come fortunata per aver preso tre pali interni mi sembra abbastanza figo :D

Comunque l inda vince il campionato, l'ho detto a giugno e lo ripeto oggi.

Marphil
28th August 2017, 17:18
Se Keita finisce ad una delle 2 milanesi per me cambiano un pò gli equilibri.

Randolk
28th August 2017, 18:52
Più che Keita serve un centrale. Se poi arriva anche M. Sissoko mi sego.

Palur
28th August 2017, 21:43
Più che Keita serve un centrale. Se poi arriva anche M. Sissoko mi sego.

Magari ce cascano

Randolk
28th August 2017, 22:22
Qui chiudono tutti tranne noi Palur. Pure la giuve ha preso Howedes, e noi a mendicare quel cesso di Mangala.

Palur
28th August 2017, 23:24
Qui chiudono tutti tranne noi Palur. Pure la giuve ha preso Howedes, e noi a mendicare quel cesso di Mangala.
Mah é stato abbastanza schizofrenico sto mercato per noi. È stato portato avanti con una certa logica e poi sembra che sia cambiato tutto dalla oggi al domani.
Non so se siano veramente ordini da parte del governo cinese.
Mi pare strano che si mettano a fare le pulci a uno che spende 30 40 mln. 150 si ma 40 no. Quindi boh mi pare che anche sabatini e Spalletti ci siano rimasti.
Fortunatamente la prima parte é stata portata avanti bene.

Marphil
28th August 2017, 23:45
Cmq parlando un pò di letame da smaltire, è saltata la trattativa per la cessione di Gomez visto che alla fine gli hanno cambiato le carte in tavola e quello promesso netto si è trasformato in lordo magicamente.

Speriamo almeno di sbolognarci Sosa e Niang.

Io temo che ci sia cmq un problema di tempo ormai, mancano solo 3 giorni alla chiusura del mercato e se va via Niang (come spero) qualcuno per forza deve arrivare se no il 433 è praticamente impossibile da fare su una stagione.

Spero sempre in Rafihna che sarebbe utilissimo lì sulla sx, sia da mezz'ala che da esterno di attacco in caso.

Spidey
29th August 2017, 00:02
Per me Niang alla fine verrà reintegrato e giocherà parecchie partite. Mi sbaglierò.

Edit: E' evidente che sia al Milan che all'Inter alla fine di luglio sono cambiate le carte in tavola e si sono ritrovate a dover interrompere quello che avevano iniziato. E' evidente che, essendo entrambe di proprietà cinese, le paventate nuove limitazioni del governo che sembrava dovessero decadere sono state re-imposte.

Il Milan, nello specifico, manca di due elementi fondamentali per poter fare qualsiasi modulo in maniera continua a credibile sulle tre competizioni. Messi così, pur avendo una ottima campagna acquisti, ci giochiamo il quarto posto con la Roma al 50% imho.

Randolk
29th August 2017, 00:25
Non so se è chiaro, ma abbiamo 3 centrali (di cui uno è Ranocchia) schierabili e mancano 3 giorni alla fine del mercato. E ora siamo messi di merda anche davanti, con Eder unica alternativa ai 3 titolari. Follia pura.

Marphil
29th August 2017, 00:31
Per me Niang alla fine verrà reintegrato e giocherà parecchie partite. Mi sbaglierò.

Edit: E' evidente che sia al Milan che all'Inter alla fine di luglio sono cambiate le carte in tavola e si sono ritrovate a dover interrompere quello che avevano iniziato. E' evidente che, essendo entrambe di proprietà cinese, le paventate nuove limitazioni del governo che sembrava dovessero decadere sono state re-imposte.

Il Milan, nello specifico, manca di due elementi fondamentali per poter fare qualsiasi modulo in maniera continua a credibile sulle tre competizioni. Messi così, pur avendo una ottima campagna acquisti, ci giochiamo il quarto posto con la Roma al 50% imho.

Ma onestamente il piano iniziale del Milan era di comprare 5 giocatori ora e 5 l'anno prossimo (parole di fassone), hanno puntato tutto su rivoluzionare la rosa subito (facendo bene imho) piuttosto che spezzare la cosa in 2 anni.

Hanno speso + di 200 mln € in sto mercato, onestamente non gliene faccio una colpa se non arrivasse un altro giocatore mezz'ala/esterno però hai fatto 30, fai 31 perchè sarebbe veramente un peccato visto che andremmo sicuramente in difficoltà senza (cioè se non si arriva in CL uno tra Suso o Donnarumma parte al 100%, parole sempre di Fassone)

Per me il problema dei rubinetti chiusi dalla CIna ce l'ha + l'inter che il milan, il Milan il budget era questo e lo stanno rispettando, purtroppo abbiamo problemi a cedere il letame che abbiamo che cmq qualcosa ti porta sempre.

Niang non penso, va via 100% imho, ha rotto con l'ambiente, probabile va al Toro e via.

La roma allo stato attuale con l'arrivo di Shick la vedo davanti al Milan, stanno + coperti in attacco e a Centrocampo, la difesa loro onestamente qualche pensiero la da ma magari ce la fanno a fare arrivare un difensore in sti giorni. Vediamo come si chiude.

Keita ripeto è una variabile di mercato importante se rimane in Italia.

Slurpix
29th August 2017, 08:14
Non so se è chiaro, ma abbiamo 3 centrali (di cui uno è Ranocchia) schierabili e mancano 3 giorni alla fine del mercato. E ora siamo messi di merda anche davanti, con Eder unica alternativa ai 3 titolari. Follia pura.

eder come riserva mi sembra ottimo

avete solo 3 centrali di cui 1 ranocchia :sneer:

quello si è un bel problema;

speriamo non prendiate nessuno :sneer:

holysmoke
29th August 2017, 08:37
La roma allo stato attuale con l'arrivo di Shick la vedo davanti al Milan

Senza shick il Milan era sopra alla Roma?

Faz
29th August 2017, 09:27

Beh sai con la fortuna della Roma magari prende tre pali ogni partita

Slurpix
29th August 2017, 09:45

per me il milan è gia sopra la Rioma, shick o non shick

Palur
29th August 2017, 10:09
Mah dici?
La Roma é forte eh. Qualche problema in difesa forse ma é cmq forte. Un dito sopra a Inter e Milan probabilmente.

Palur
29th August 2017, 10:11
Beh sai con la fortuna della Roma magari prende tre pali ogni partita
Beh se sperate di arrivare terzi coi tiri da fuori campa cavallo

Spidey
29th August 2017, 10:53
Questo è l'anno della Roma, ha preso addirittura tre pali :D

Wolfo
29th August 2017, 10:54
:sneer:

Faz
29th August 2017, 11:31
:sneer: :sneer:

Palur
29th August 2017, 11:59

:rotfl:

Marphil
29th August 2017, 13:43
Keita sta già a Monaco, Lotito si è preso le 30 bombe che voleva e ha salutato l'Italia, visite mediche a breve.

Pavoletti 10+2 va al Cagliari.

Se la sarebbero giocata per il quarto posto, ora la vedo favorita.

Slurpix
29th August 2017, 14:10
Mah dici?
La Roma é forte eh. Qualche problema in difesa forse ma é cmq forte. Un dito sopra a Inter e Milan probabilmente.

boh, ha venduto salah, rudiger, paredes, e il portiere polacco...mica poco

in difesa attualmente fan ridere, a cc non han preso nessuno, in attacco han preso defrel e ora shick

ci solo i 2 a cc che tengono su tutto, il resto mi sembra poca roba; shick buon prospetto, bisognerà vedere se si adatta bene anche in fascia;

per me faila la Rioma quest'anno

Marphil
29th August 2017, 14:16
Ha preso Gonalons e Pellegrini la Roma a CC, ha il CC + forte del campionato.

E non penso proprio utilizzerà Shick troppo esterno, sarebbero dei folli a spendere 42 mln € per un giocatore e usarlo fuori ruolo.

La difesa lascia qualche perplessità ma + che altro per me è Di Francesco che lascia + dubbi di tutto, cioè è un allenatore bravo ma molto conservativo sulle sue idee, deve avere tempo di lavorare sul modulo per farlo girare bene e ha difficoltà a switchare, non la sottovalutate come cosa, può far perdere tanti punti in campionato.

Cicul
29th August 2017, 14:45
io non avrei mai speso una cifra simile per Schick, ma:
1) i soldi non li tiro fuori io
2) non faccio il direttore sportivo

paredes è stato venduto perché comunque non era un titolare e men che meno lo sarebbe stato con Di Francesco (poi con l'arrivo di gonalons, di francesco non vuole giocatori leggerini come registi in mezzo al campo.

Sceszny (o come minchia si scrive) non è stato acquistato perché si è preferito puntare su Alisson, già un ottimo portiere più è tornato (per il momento) alla base skorupski.
Salah voleva andare in premier league, non c'era modo di trattenerlo.

L'unica cessione inaspettata è Rudiger, credo che l'abbiano fatto poiché saltò la cessione di Manolas allo Zenit.

Oggettivamente non credo che Schick possa fare l'ala, presumo che Di Francesco dovrà cambiare, seppur di poco, il modulo facendo una sorta di 4-3-2-1 con Dzeko davanti a Perotti e Schick, senza chiederne a quest'ultimo dei compiti di copertura.

Penso che la Roma sia una buona squadra che molto difficilmente potrà raggiungere le prime due posizioni, penso come Marphil che lotterà per il quarto posto.
Vedo sicuramente prima la Juve,poi il Napoli, le altre due posizioni valide per l'accesso in champions se le giocano inter, milan, roma.

Penso che in generale il campionato italiano stia migliorando, Abbiamo 4-5 squadre che potrebbero ben figurare (non dico vincere) in champions, finalmente al pari di altre nazioni.

Marphil
29th August 2017, 17:48
Cmq il Monaco in sta finestra di mercato, con la cessione di Mbappè + le altre cessioni di B.Silva, Bakayoko, Mendy e Saint Maximin ha fatto qualcosa come 350 mln €+, il che è veramente ma veramente impressionante.

Ha preso poi super giovani come Keita e Tielemans a ottimi prezzi e anche Jovetic.

GG proprio.

Jiinn
29th August 2017, 18:16
il monaco ha negli ultimi anni approcciato la cosa del comprare a poco e rivendere dopo 1-2 stagioni a tanto

Marphil
29th August 2017, 18:20
il monaco ha negli ultimi anni approcciato la cosa del comprare a poco e rivendere dopo 1-2 stagioni a tanto

beh tanto non rende molto l'idea essendo di fatto vendite record, ma è da sottolineare cmq come nel frattempo ottengano ottimi risultati sia in campionato che in CL.

Tra l'altro il presidente è Rybolovlev che è uno dei 100 uomini + ricchi del pianeta non ce lo dimentichiamo che ha preso nel 2011 in club che stava in serie B.

Poi sicuramente Monaco e il campionato francese per i giovanissimi è una bella realtà dove possono crescere bene senza troppe pressioni per poi muoversi già verso i 23-24 anni ad altri campionati.

Jiinn
29th August 2017, 18:23
anche se non vendevano mbappe avevano 160M di pound di vendite quest'anno e circa 60-70M di acquisti.... non e' proprio schifo eh

e non e' il primo anno che fanno sta' cosa

Marphil
29th August 2017, 18:25
anche se non vendevano mbappe avevano 160M di pound di vendite quest'anno e circa 60-70M di acquisti.... non e' proprio schifo eh

e non e' il primo anno che fanno sta' cosa

Senza Mbappè hanno fatto 177 mln € eh, solo Mendy venduto a 57.5, altro che 60-70.

Quest'anno è stato proprio da record.

Palur
29th August 2017, 18:57
Poi ora arrivano i 70 per lazar

Nazgul Tirith
29th August 2017, 19:22
Mbappè è in prestito con riscatto a 180 la prossima estate, al momento i soldi di mbappè il monaco li vede l'estate prossima.

Marphil
29th August 2017, 19:54
Mbappè è in prestito con riscatto a 180 la prossima estate, al momento i soldi di mbappè il monaco li vede l'estate prossima.

Si è vero ma molte operazioni vengono fatte così, diciamo che sono spesso dati riferiti alla finestra di mercato attuale perchè l'operazione è andata in porto in questa sessione anche se poi effettivamente i soldi li prendi l'anno dopo.

La stessa cosa spesso vale anche in entrata, cioè puoi benissimo fare acquisti con prestito + obbligo anche pesanti perchè sai che i soldi ti entrano cmq.

Jiinn
29th August 2017, 20:31
Senza Mbappè hanno fatto 177 mln € eh, solo Mendy venduto a 57.5, altro che 60-70.

Quest'anno è stato proprio da record.

ehm mi sa' marphil che non hai letto bene eh...

Mellen
29th August 2017, 23:33
asamoah - galatasaray ancora bloccato.
La Juve prima vuole un esterno puro (Howedes è un centrale) come vice Sandro.
Nodo Spinazzola è ancora di difficile risoluzione visto che l'Atalanta ha fatto muro

Marphil
29th August 2017, 23:41
Cmq l'hellas si è preso Seung-Woo Lee, che se vi ricordate era il Messi Asiatico, il 10 del barça delle giovanili per cui era successo tutto quel casino tra FIFA e il Barça per il suo trasferimento e che è costato lo stop di 1 anno sul mercato.

il barça c'ha la recompra dopo 2 anni pare.

Curioso di vederlo in Italia se la sua crescita sta in una fase di stallo o può riprendersi. E' sempre un '98

@Jiinn si avevo letto male, cmq intendevo che i numeri che hanno fatto quest'anno non li hanno mai fatto al Monaco

Rpreaper
29th August 2017, 23:42
Suning riusciti a fare un mercato peggiore di quelli di Thohir. D'Ambrosio adattato centrale, nessun esterno offensivo in panca, Cancello già rotto. Bene così

Mellen
30th August 2017, 12:23
da il post

Con l’acquisto del ventenne esterno d’attacco Ousmane Dembélé da parte del Barcellona per circa 105 milioni di euro – che potrebbero arrivare a 150 contando i bonus – alla sessione estiva del calciomercato di quest’anno si è aggiunto un altro trasferimento fra i più costosi mai portati a termine nella storia del calcio. Le grosse cifre spese dai club in questi mesi hanno suscitato parecchie critiche, anche da parte di allenatori e dirigenti di importanti e ricche squadre europee, da Arsene Wenger, allenatore dell’Arsenal, a Uli Hoeneß e Karl-Heinz Rummenigge, dirigenti del Bayern Monaco, che le hanno definite sconsiderate e fuori mercato. Ma qui c’entrano soprattutto i metodi di gestione del club: probabilmente non vedremo mai il Bayern Monaco spendere 100 milioni per un giocatore, come non vedremo nemmeno Wenger chiedere un giocatore così costoso alla proprietà dell’Arsenal.

I trasferimenti di Neymar, Dembelé, Romelu Lukaku, Alvaro Morata e Benjamin Mendy – i più costosi fin qui quest’estate – hanno alzato notevolmente l’asticella del prezzo medio dei giocatori, più di quanto sia avvenuto negli ultimi anni: Benjamin Mendy, per esempio, che non è certo il primo difensore che viene in mente quando si parla dei più forti giocatori in quel ruolo, è diventato il difensore più pagato nella storia del calcio dopo il trasferimento dal Monaco al Manchester City costato circa 57 milioni di euro. Ma stando agli studi degli analisti interni ai club e di alcune agenzie specializzate nel calcolo dell’impatto che possono avere i nuovi giocatori nelle squadre che li hanno acquistati, le grosse cifre spese dai club quest’estate non sono poi così assurde per i club che le hanno sostenute, e nella maggior parte dei casi sono investimenti ben calcolati.

In un articolo pubblicato dal Financial Times sono stati esposti i criteri usati da alcune di queste agenzie – dei cui servizi si avvalgono molte squadre di calcio europee – nel calcolo degli impatti dei trasferimenti. Quando non si tratta di giocatori molto famosi e altri casi particolari – come lo è stato quello di Neymar – il criterio principale per stabilirne gli effetti su una squadra è rappresentato dalla quantità di punti che un acquisto può aggiungere nel corso di un campionato. Si pensa che il solo acquisto di Romelu Lukaku da parte del Manchester United, per esempio, possa portare dai 4 ai 6 punti stagionali in più alla squadra, poiché stando alle sue prestazioni nelle ultime stagioni, Lukaku migliorerà nettamente la qualità del reparto d’attacco dello United, che dopo Zlatan Ibrahimovic può contare su Marcus Rashford e Jesse Lingard, due giocatori che non garantiscono il rendimento di Lukaku.

Il trasferimento del giocatore, inoltre, rappresenta circa il 12 per cento del fatturato annuale del club e con il contratto di cinque anni che ha firmato, lo United si è assicurato le sue prestazioni per i migliori anni della sua carriera (ora ha 24 anni). Questi sono altri due criteri principali presi in considerazione dalle agenzie: l’impatto nel bilancio societario e il rendimento legato all’età e alla condizione fisica.
Un altro giocatore che potenzialmente potrebbe aver un grande impatto sula squadra che lo ha comprato in estate è Leonardo Bonucci. Secondo le stime riportate dal Financial Times l’ex difensore della Juventus dovrebbe infatti garantire al Milan non meno di 5 punti in più rispetto all’anno scorso. Con lui il Milan ha aumentato molto la qualità del suo reparto difensivo e in questo modo potrà subire meno gol di quelli presi nella passata stagione, almeno sulla carta.

Naturalmente i nuovi acquisti devono essere inseriti in una squadra formata da un’altra ventina di calciatori e, come capita di vedere spesso, avere in squadra dei giocatori che sulla carta migliorano la rosa non garantisce sempre i risultati sperati. Questo però è anche il rischio collegato agli investimenti. Le qualità di Bonucci e Lukaku sono indubbiamente alte e hanno contribuito a migliorare il valore complessivo delle rose delle loro squadre, se però il resto della squadra non dovesse funzionare come previsto, gli investimenti su di loro peserebbero ben più del dovuto sul bilancio. La differenza è che al Manchester United, la squadra più ricca del mondo, potrebbe importare poco, mentre il Milan è in una situazione decisamente diversa.

In questi calcoli i giocatori offensivi garantiscono più incisività degli altri perché oltre ad avere più possibilità di influenzare direttamente i risultati delle partite, possono farlo a prescindere dal resto della squadra più di ogni altro giocatore in campo. Inoltre sono generalmente più famosi e quindi garantiscono più entrante dal merchandising. I difensori e i centrocampisti con caratteristiche difensive hanno più impatto quando offrono più alternative alla squadra o quando migliorano il valore complessivo di un reparto. Un’eccezione è rappresentata da Ederson, portiere brasiliano comprato quest’anno dal Manchester City: il suo allenatore, Pep Guardiola, richiede infatti espressamente dei portieri molto bravi anche con i piedi, che sappiano lanciare con precisione e far girare il pallone in difesa come un giocatore di movimento. L’anno scorso il City prese Claudio Bravo ma il portiere cileno, acquistato per necessità, non aggiunse nulla alla squadra e anzi commise diversi errori decisivi. In questo caso l’acquisto di un portiere che rispecchia alla perfezione le caratteristiche richieste dal suo allenatore ha avuto un impatto maggiore della media del ruolo.

Il trasferimento di Neymar è invece un caso a sé. La presenza di una clausola da 222 milioni di euro superava probabilmente il valore reale del giocatore e ha rappresentato il 40 per cento del fatturato annuale del PSG. Una spesa del genere in altre circostanze avrebbe rappresentato una follia, ma il PSG può contare su una delle proprietà più ricche del calcio e Neymar è uno dei tre giocatori più famosi al mondo: il club ha quindi calcolato di rientrare nell’investimento – oltre che grazie ai successi che la squadra potrà raggiungere con lui – con le entrate provenienti da merchandising, sponsor e altri accordi commerciali. Per quanto riguarda i risultati, con l’acquisto di Neymar il PSG ha rafforzato ulteriormente la propria posizione nel campionato francese, dopo essersi piazzato al secondo posto dietro il Monaco nell’ultima stagione, e si è assicurato secondo le stime almeno 6 punti in più nella stagione appena iniziata.

Infine, le cifre spese dai club nel calciomercato rispecchiano non solo i bilanci societari ma anche il valore dei campionati in cui giocano. La Premier League è di gran lunga il campionato più ricco al mondo e quindi le sue squadre ricevono in media più soldi dagli accordi commerciali rispetto agli altri campionati europei. Questo incide sui costi dei trasferimenti, alzandoli, e quindi 50 milioni spesi per un giocatore pesano molto meno nel bilancio di una squadra inglese rispetto al bilancio di una italiana, per esempio, o di una spagnola (senza contare Real Madrid e Barcellona).

holysmoke
30th August 2017, 14:45
Dopo cancelo si è rotto khedira

Spidey
30th August 2017, 21:07
Cos'è questo #APACF SHOW?? :afraid::afraid:

Sui canali social ufficiali del Milan è apparso un video che indica che domani (senza orario) ci sarà un live dal titolo #APACF (Adesso Passiamo Alle Cose Formali) SHOW :afraid::afraid:

Palur
30th August 2017, 21:19
ma perche te segui il milan?

Axet
30th August 2017, 21:30
Cos'è questo #APACF SHOW?? :afraid::afraid:

Sui canali social ufficiali del Milan è apparso un video che indica che domani (senza orario) ci sarà un live dal titolo #APACF (Adesso Passiamo Alle Cose Formali) SHOW :afraid::afraid:

Imo o sarà un recap di tutti gli acquisti della sessione o il rinnovo di suso o entrambi.

C'è stato il CDA in settimana, l'extra budget non è stato approvato, altri acquisti li vedo molto improbabili se non magari qualche giocatore minore per cui di certo non si fa un teaser del genere.

Marphil
30th August 2017, 21:43
Se si vende Niang c'è speranza se no rimaniamo così.

Gomez e Sosa hanno pisciato le alternative, pure Paletta è bloccata ad oggi.

Figa fanno pure gli schizzinosi, già so merde, cazzo vogliono in real?

Bah

Axet
30th August 2017, 22:04
Se si vende Niang c'è speranza se no rimaniamo così.

Pure se vendi Niang, Marph.
Vendi Niang tra i 15 e i 20 pippi compri qualcuno tra i 15 e i 20 pippi. Chiunque tu vada a comprare con quella cifra non giustifica un evento a reti unificate con hashtag apposito e teaser.

Sta cosa dell'#APACF Show è una buffonata per dare un po' di effetto ad una seconda parte di mercato che è stata molto pigra. Io punterei un dieci euro sul rinnovo di Suso :nod:

Gomez e Sosa hanno pisciato le alternative, pure Paletta è bloccata ad oggi.

Figa fanno pure gli schizzinosi, già so merde, cazzo vogliono in real?

Bah

Si abbastanza inspiegabile, immagino gli diano meno soldi di quanti ne prendono al Milan.
Oddio sicuro per Niang + Spartak non era così perché col cazzo che prende 3 pippi in rossonero, però per gli altri non vedo altra spiegazione.

Palur
30th August 2017, 22:05
Pare che l Inter abbia bloccato il mercato perche é arrivata comunicazione che non ha passato l fpf.

Axet
30th August 2017, 22:06
Pare che l Inter abbia bloccato il mercato perche é arrivata comunicazione che non ha passato l fpf.

Come fa ad "arrivare una comunicazione"? Cioè non sanno manco come stan messi i loro conti? :rotfl:

Palur
30th August 2017, 22:09
Come fa ad "arrivare una comunicazione"? Cioè non sanno manco come stan messi i loro conti? :rotfl:
Li mandi alla Uefa e ti danno il via. Oppure li bocciano. Mi sa che te hai poco da ridere :sneer:
Anzi mi sa che é la fifa

Axet
30th August 2017, 22:13
Li mandi alla Uefa e ti danno il via. Oppure li bocciano. Mi sa che te hai poco da ridere :sneer:
Anzi mi sa che é la fifa

Si ma dovresti saperlo prima di mandare i bilanci che sei fuori dai parametri :scratch:

Btw, riguardo al fantomatico "evento" di domani: https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTI2NjM5Ng

Palur
30th August 2017, 22:25
Si ma dovresti saperlo prima di mandare i bilanci che sei fuori dai parametri :scratch:

Btw, riguardo al fantomatico "evento" di domani: https://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTI2NjM5Ng

Eh ma sto cazzo di fpf é un bordello. Non siamo i primi e non saremo gli ultimi. Sembra una legge pensata da un italiano.
Meanwhile in Paris.......

Jiinn
30th August 2017, 22:31
mah non ha senso fare questo evento se fosse per il rinnovo di suso. Sopratutto per il fatto che suso non puo' esserci dato che e' in Spagna con la nazionale..

e anche il discorso video del mercato non ha senso prima della chiusura...

boh vedremo...

in compenso aubameyang e' tornato in italia oggi (per trascorrere qualche giorno a Varese dalla famiglia pare)....

edit:

cmq suning ha vinto l'internet

https://www.youtube.com/watch?v=r3_V2w1Aw1c

dal minuto 1.35 mi stavo pisciando...

chi cazzo e' Fabio? :rotfl:

E' l'Inter e' legenda di Milano :rotfl:

Spidey
30th August 2017, 22:33
Se fosse solo un video sarebbe un errore di comunicazione clamoroso, un boomerang per l'hype che si è creato.

Magari annunciano a reti unificate che siamo riusciti a liberarci di Niang, se così fosse prevedo un +10.000 abbonamenti :D

Nazgul Tirith
30th August 2017, 22:42
Ma cosa cazzo :rotfl:

Palur
30th August 2017, 22:44
Capite una Sega voialtri, direbbe estrema, quella é roba di classe

Glorifindel
30th August 2017, 22:45

dal minuto 1.35 mi stavo pisciando...

checcazzoè :sara2:

Jiinn
30th August 2017, 22:56
Capite una Sega voialtri, direbbe estrema, quella é roba di classe

beh solo se lo dice Fabio pero'.

che E' pure bravo ballerino

Spidey
30th August 2017, 23:03
Fabio sarà uno dei tre olandesi :nod:

Jiinn
30th August 2017, 23:09
Fabio sarà uno dei tre olandesi :nod:

Quello era Thoir non Suning.

Blasfemo!

Ora chiamo Fabio che e' grande, bello e sbhilubbo

Spidey
30th August 2017, 23:17
Vabbè sembri cinesi merdazzuri sono :nod:

Marphil
30th August 2017, 23:30
Se fosse solo un video sarebbe un errore di comunicazione clamoroso, un boomerang per l'hype che si è creato.

Magari annunciano a reti unificate che siamo riusciti a liberarci di Niang, se così fosse prevedo un +10.000 abbonamenti :D

Se annunciassero la cessione di Niang sarebbe successo sicuro :sneer:

Ma io penso sia giusto un evento così tanto per rigranziare i tifosi e fare un ricapitolo.

Cmq se lo cediamo Niang (cosa non scontata) mi aspetto che Mirabelli abbia lavorato sotto traccia per prendersi subito una mezz'ala (oggi era uscito Jankto come nome magari lol ) o esterno .

Cedere Niang senza cmq prendere nessuno lascerebbe la fascia sx troppo scoperta (a livello numerico), magari mi sbaglio ma qualcosa mi aspetto.

Slurpix
31st August 2017, 07:39
Pure se vendi Niang, Marph.
Vendi Niang tra i 15 e i 20 pippi compri qualcuno tra i 15 e i 20 pippi. Chiunque tu vada a comprare con quella cifra non giustifica un evento a reti unificate con hashtag apposito e teaser.

Sta cosa dell'#APACF Show è una buffonata per dare un po' di effetto ad una seconda parte di mercato che è stata molto pigra. Io punterei un dieci euro sul rinnovo di Suso :nod:

Si abbastanza inspiegabile, immagino gli diano meno soldi di quanti ne prendono al Milan.
Oddio sicuro per Niang + Spartak non era così perché col cazzo che prende 3 pippi in rossonero, però per gli altri non vedo altra spiegazione.

bah,

Sosa in turchia non vuole andarci, ed è l'unico campionato in cui ha fatto bene; però sarebbe in scadenza e la gli fanno un contratto di altri 3 anni...bah, o aspetta la Cina o non si spiega

Paletta, fa lo schizzinoso perchè anche lui in scadenza 2018 ma vuole un triennale e la lazio gli concede solo 2 anni

Niang deve morire male, 16/17/18 pippi, accettiamo tutto purchè vada via pd

Gomez non si muove, non c'è stato accordo con i turchi e cmq se va via paletta deve rimanere

Mi aspetto un colpo last minute cmq, sarà un tappabuchi in prestito con diritto, non di più

Palur
31st August 2017, 10:09
Pare arrivi Karamoh eper noi sarà un problema in meno.
Poi speriamo in mangala ma dubito.

Randolk
31st August 2017, 10:56
È bono il baby. Ed è anche ambidestro.

Estrema
31st August 2017, 11:33
ma la lazio ha preso nani apperò arriva almeno con 5 anni di ritardo in italia

Palur
31st August 2017, 11:34
È bono il baby. Ed è anche ambidestro.
Verso fine stagione lo vedo titolare.
Sicuramente giocherà tanto.

Wolfo
31st August 2017, 12:30
Il mercato ormai è agli sgoccioli, il milan lancia l'evento a sorpresa e qualcuno pensa nell'annuncio di un ultimo colpo ma io credo non ci sarà, voglio far la punta al cazzo al duo mirabelli fassone, che son stati bravissimi e avevano una squadra da rifondare, quindi impresa non facile, con questa premessa appunto analizzo il mercato:

Sono partiti benissimo, musacchio rodriguez,kessie, ottimi profili e pagati il giusto, servivano come il pane, , hanno avuto trattative difficili nel mezzo del mercato, conti e biglia son stati pagati a peso d'oro ma erano essenziali, secondo me contavano di spendere meno per i due, poi Bonucci che ha fatto fare il salto di qualità (sulla carta) al reparto, borini pagato poco ottima riserva, fin qua tutto grandioso, poi secondo me hanno inanellato una serie di difficoltà... a quel punto chalanoglu silva potevano essere risparmiati, il primo di difficile collocazione negli schemi di montella e il secondo troppo caro è forse un potenziale top ma va bene per squadre già formate, con i soldi risparmiati da questi due acquisti aggiungendo una vendita al toro per 15 milioni di niang ci si poteva avvicinare molto all'acquisto di un top la davanti, forse lo stesso belotti aggiungendo qualcosa. avrei tenuto il kuko, 5 milioni ma come vice kessie sarebbe servito e avrei preso un esterno di sinistra . Secondo me la seconda parte di mercato non è stat fatta bene, forse perchè l'acquisto di bonucci inaspettato ha dovuto far rivedere la strategia e certe scelte erano già state prese.

Oggi ti ritrovi con niang in partenza e borini titolare, e un attacco non all'altezza di inter juve roma napoli, un gradinone sotto proprio.

Senza chalanoglu e silva risprmiavi na 55 60 milioni che dovevano essere spesi meglio, tenevo kuko e prendevo una punta forte e un esterno in più. Sono le uniche macchie di un mercato che sarebbe stato perfetto.

Jiinn
31st August 2017, 12:44
Il mercato ormai è agli sgoccioli, il milan lancia l'evento a sorpresa e qualcuno pensa nell'annuncio di un ultimo colpo ma io credo non ci sarà, voglio far la punta al cazzo al duo mirabelli fassone, che son stati bravissimi e avevano una squadra da rifondare, quindi impresa non facile, con questa premessa appunto analizzo il mercato:

Sono partiti benissimo, musacchio rodriguez,kessie, ottimi profili e pagati il giusto, servivano come il pane, , hanno avuto trattative difficili nel mezzo del mercato, conti e biglia son stati pagati a peso d'oro ma erano essenziali, secondo me contavano di spendere meno per i due, poi Bonucci che ha fatto fare il salto di qualità (sulla carta) al reparto, borini pagato poco ottima riserva, fin qua tutto grandioso, poi secondo me hanno inanellato una serie di difficoltà... a quel punto chalanoglu silva potevano essere risparmiati, il primo di difficile collocazione negli schemi di montella e il secondo troppo caro è forse un potenziale top ma va bene per squadre già formate, con i soldi risparmiati da questi due acquisti aggiungendo una vendita al toro per 15 milioni di niang ci si poteva avvicinare molto all'acquisto di un top la davanti, forse lo stesso belotti aggiungendo qualcosa. avrei tenuto il kuko, 5 milioni ma come vice kessie sarebbe servito e avrei preso un esterno di sinistra . Secondo me la seconda parte di mercato non è stat fatta bene, forse perchè l'acquisto di bonucci inaspettato ha dovuto far rivedere la strategia e certe scelte erano già state prese.

Oggi ti ritrovi con niang in partenza e borini titolare, e un attacco non all'altezza di inter juve roma napoli, un gradinone sotto proprio.

Senza chalanoglu e silva risprmiavi na 55 60 milioni che dovevano essere spesi meglio, tenevo kuko e prendevo una punta forte e un esterno in più. Sono le uniche macchie di un mercato che sarebbe stato perfetto.

silva e' stato acquistato prima di conti, biglia e bonucci eh.... stessa cosa per chalanoglu o come cazzo si scrive

Axet
31st August 2017, 12:50

Su kucka son d'accordo, per 5 milioni tanto valeva tenerselo come riserva di Kessie.

Sul resto boh, calacoso vediamo come va a centrocampo al momento è onestamente ingiudicabile perché in forma pietosa. L'esterno d'attacco torno a dire che non sono per niente sicuro sia mai stato nei piani, tutta la sessione di mercato strizza FORTEMENTE l'occhio al 3-5-2 dove dell'esterno alto non te ne fai un cazzo.

Su silva anche lì condivido i dubbi, ma con quei soldi nel mercato odierno non è che si poteva prendere chissà chi. Capisco il tuo discorso di non prendere silva e il turco e investire tutto su di un unico attaccante top, ma i soldi non ti sarebbero bastati comunque.
Oltretutto calacoso potenzialmente può fare 3 ruoli: cc, trequartista e esterno sinistro (che in realtà è più un trequartista decentrato visto il tipo di gioco ma vabè). E' duttile, il che serve sempre.
A patto che non si riveli una merda e che le prestazioni attuali siano davvero dovute solo alla condizione :nod:

Zi Piè
31st August 2017, 13:34

Mamma mia che mondezza :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl:

Marphil
31st August 2017, 13:35

E' un discorso che regge poco Wolfo perchè quando hai una rosa di partenza talmente di merda non puoi neanche andare troppo di fioretto, c'era da fare una rivoluzione vera e propria ovunque, prendere tanti giocatori, la società era indecisa tra prendere 5 giocatori ora e 5 la prossima stagione, hanno puntato sull' all in subito ora con il rischio ovviamente che qualche giocatore possa fallire, speriamo di no, ma per me se si vuole attaccare subito il quarto posto era l'unica via altrimenti avremmo fatto un'altra stagione fuori al 100% dall CL, almeno così ci si prova seriamente.

Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione che è ad es. il punto forte di Cutrone, io penso che se Cutrone non avesse fatto questo avvio a bomba proprio neanche l'avrebbero preso Silva e avrebbero fatto Kalinic + Cutrone, però Silva è stato il terzo acquisto e Cutrone è stata una vera e propria sopresa di quest'estate, quindi non gliene se puà fare una colpa, anzi tanto meglio che ti trovi un gioiellino italiano come Cutrone in rosa.

Calacoso ha bisogno di tempo, è un giocatore molto duttile, tecnico, con piede molto educato, molto votato al pressing alto e al recupero alto della palla, non gioca da 6 mesi, ed è cmq abituato ad un sistema di gioco di gengenpressing abbestia in un altro campionato, deve ambientarsi, potrebbe volerci un pò

Tra l'altro F&M hanno avuto problemi a smaltire il letame che abbiamo in rosa, il che ha rallentato la seconda parte di mercato, c'hanno provato ma destinazioni e contratti venivano pure rifiutati (lol), il che fa capire quanto è difficile smaltire il letame quando l'hai in rosa, non per colpa loro ovviamente ma del pelato di merda.

Passando alle cose formali, ultim'ora, praticamente fatta per Niang al Toro a 20 mln € bonus compresi, grazie Mihajlovic

http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-torino-e-fatta-per-niang

Vediamo se avevano imbastito qualche trattativa in ingresso parallela da riversarci i soldi incassati per colmare il pezzo mancante a sx.

Nani alla Lazio + altri 2 pischelli portoghesi promettenti (anno 2000)

Jiinn
31st August 2017, 14:09
Ma non erano 20 i milioni che distanziavano Milan e Toro per Belotti?

Marphil
31st August 2017, 14:13
Ma non erano 20 i milioni che distanziavano Milan e Toro per Belotti?

Quelli erano compresi Niang e Paletta.

Mi chiedo cosa ne pensa Estrema di sti 20 pippi per Niang spesi da Cairo.

Palur
31st August 2017, 14:16
Coutinho al barca 140 testoni.
5 li becca l Inter. Alé

Estrema
31st August 2017, 14:25
Quelli erano compresi Niang e Paletta.

Mi chiedo cosa ne pensa Estrema di sti 20 pippi per Niang spesi da Cairo.
che è un prestito con obbligo di riscatto mica l'ha comprato...............per me non lo riscattano non so quanto han versato in anticipo.......ma sta di fatto che cairo ha niang e il milan non ha belotti :D

ps belotti sembra sia passato con raiola.

quest'anno cairo ha praticamente preso tutti con prestito e riscatto....bho me puzza cazzo ci fara con tutti i soldi delle cessioni?

edit so 2 milioni di rpestito..ok non lo riscattera mai :D

Jiinn
31st August 2017, 14:27
che è un prestito con obbligo di riscatto mica l'ha comprato...............per me non lo riscattano non so quanto han versato in anticipo.......ma sta di fatto che cairo ha niang e il milan non ha belotti :D

obbligo di riscatto e' obbligo eh...

altrimenti sarebbe diritto di riscatto

Slurpix
31st August 2017, 14:30
stasera stappo, aspetto solo l'ufficialità

Estrema
31st August 2017, 14:30
obbligo di riscatto e' obbligo eh...

altrimenti sarebbe diritto di riscatto
embè obbligo dipende magari han messo un tetto massimo di partite eh tipo con rincon dopo 20 partite scatta l'obbligo

Marphil
31st August 2017, 14:31

quest'anno cairo ha praticamente preso tutti con prestito e riscatto....bho me puzza cazzo ci fara con tutti i soldi delle cessioni?

edit so 2 milioni di rpestito..ok non lo riscattera mai :D

Eh? Obbligo di riscatto = te lo pago l'anno prossimo ma lo pago.

Cioè il gicoatore è venduto, non è che ci possono ripensare

Ma che ti fumi lol :rotfl:

embè obbligo dipende magari han messo un tetto massimo di partite eh tipo con rincon dopo 20 partite scatta l'obbligo

bhahahahahah, poppano arrampicate sugli specchi qui!

Cmq ai tifosi del Milan dispiace

https://twitter.com/hashtag/Niang?src=tren

:sneer:

Jiinn
31st August 2017, 14:31
e certo quindi spendono 2 milioni per non farlo giocare cosi' non spendono il resto per riscattarlo...

cazzo estrema sei un genio

Estrema
31st August 2017, 14:32
Eh? Obbligo di riscatto = te lo pago l'anno prossimo ma lo pago.

Cioè il gicoatore è venduto, non è che ci possono ripensare

Ma che ti fumi lol :rotfl:
ma non mi funo assolutamente nulla te l'ho spiegato il post dopo l'obbligo di riscatto puo avere le clausole per alcuni obiettivi o prestazioni e

ora non so adesso niang ma suppongo che cairo visto che ha fatto operazioni del genere quest'anno potrebbe aver messo una clausola per far scattare l'obbligo di riscatto.

Estrema
31st August 2017, 14:34
e certo quindi spendono 2 milioni per non farlo giocare cosi' non spendono il resto per riscattarlo...

cazzo estrema sei un genio
ehm 2 milioni so pochi su un obbligo di 20 eh non è che sia proprio un buttar soldi prendi cmq un giocatore che ti seriva a completare la rosa urgentemente

e non sarebbe la prima volta che una socierta non fa giocare un giocatore per non riscattarlo ne son sucessi di casi.

Acheron
31st August 2017, 14:37
Obbligo di solito è obbligo, mi pare ben strano che se viene di start dichiarato obbligo ci siano clausole che escludano l'obbligo, altrimenti sarebbe con prestito con diritto con clausola di obbligo al raggiungimento di un obbiettivo stabilito

Marphil
31st August 2017, 14:37
La famosa hidden clausola Estrema, che non la conoscete?

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ricordiamo che per Estrema manco 15 mln € valeva e solo i russi lo potevano pagare 20

Ora che il grande stratega di mercato Cairo si è preso sto pacco a 20 bombe gli sta cadendo il mondo intorno.

Jiinn
31st August 2017, 14:39
ehm 2 milioni so pochi su un obbligo di 20 eh non è che sia proprio un buttar soldi prendi cmq un giocatore che ti seriva a completare la rosa urgentemente

e non sarebbe la prima volta che una socierta non fa giocare un giocatore per non riscattarlo ne son sucessi di casi.

vai spara perche' son curioso di sapere effettivamente quante squadre hanno investito su qualcuno per poi non riscattarlo (evita gente che si e' infortunata durante il periodo pero' eh perche' quelli non contano)

Estrema
31st August 2017, 14:44
allora rincon è stato preso in prestito dal torino per 3 milioni con obbligo di riscatto a 6 in caso ce gioci la meta delle partite del campionato...........ok?

se poi voi pensate che non possano eistere clausole che facciano scattare un obbligo di riscatto e ci lollate pure ve consiglio di dare una ripassata ai fondamentali del diritto :D

detto questo probabilmente non ci sono nel contratto di niang ma mai dire mai con cairo parlate di uno che avrebbe fatto l'acquisto piu oneroso da quando è presidente per niang........

Estrema
31st August 2017, 14:46
Obbligo di solito è obbligo, mi pare ben strano che se viene di start dichiarato obbligo ci siano clausole che escludano l'obbligo, altrimenti sarebbe con prestito con diritto con clausola di obbligo al raggiungimento di un obbiettivo stabilito
no con diritto no perchè ti potresti rifutare tu acquirente cosi con obbligo l'acquirente non puo rifiutare il riscatto

Marphil
31st August 2017, 14:46
Intanto Mirabelli dopo che ha venduto Niang a 20 mln €

http://www.aldogiovanniegiacomo.it/wp-content/uploads/2016/03/ma-vai1.gif

Jiinn
31st August 2017, 14:49
allora rincon è stato preso in prestito dal torino per 3 milioni con obbligo di riscatto a 6 in caso ce gioci la meta delle partite del campionato...........ok?

se poi voi pensate che non possano eistere clausole che facciano scattare un obbligo di riscatto e ci lollate pure ve consiglio di dare una ripassata ai fondamentali del diritto :D

detto questo probabilmente non ci sono nel contratto di niang ma mai dire mai con cairo parlate di uno che avrebbe fatto l'acquisto piu oneroso da quando è presidente per niang........

vedi che non sai manco te? Rincon e' un obbligo di riscatto condizionato, cosa che invece Niang non sembra (ovviamente non abbiamo ancora tutte le informazioni del caso)

edit: giusto per dire che Ache ha ragione eh....

Il 29enne mediano venezuelano passa al Torino con la formula del prestito che – a determinate presenze – diventerà obbligo di riscatto.

Quindi e' un diritto di riscatto se non fa' le presenze, ma diventa obbligo se le fa'.

Mentre Niang e' un obbligo di riscatto direttamente.

Estrema
31st August 2017, 14:53
vedi che non sai manco te? Rincon e' un obbligo di riscatto condizionato, cosa che invece Niang non sembra (ovviamente non abbiamo ancora tutte le informazioni del caso)

edit: giusto per dire che Ache ha ragione eh....

Il 29enne mediano venezuelano passa al Torino con la formula del prestito che – a determinate presenze – diventerà obbligo di riscatto.

Quindi e' un diritto di riscatto se non fa' le presenze, ma diventa obbligo se le fa'.

Mentre Niang e' un obbligo di riscatto direttamente.
appunto non sapiamo il contratto ma non è ce non esiste la formula che fa scattare l'obbligo a determinati obiettivi eh..........esiste e come e l'hanno usata spesso in passato e ripeto 2 milionis u un operazione di 20 sono molto pochi non sarebbero una perdita grossa, altro discorso se ne avessero versati 10 ad esempio

Marphil
31st August 2017, 14:53
Anche Howedes alla Juve sta con diritto che diventa obbligo di riscatto con determinate presenze, ma queste cose si sanno solitamente immediatamente non è che escono fuori dopo.

L'avrebbero già detto.

Cmq il Milan con l'obbligo per Lapadula e di fatto Bacca (visto che hanno già versato una parte) ha fatto + di 70 mln € in cessioni con letame vero.

Peccato che potevano arrivare una quindicina in + se fossero andati in porto i vari Sosa, Paletta e Gomez

Bene cmq

Estrema
31st August 2017, 14:54
Anche Howedes alla Juve sta con diritto che diventa obbligo di riscatto con determinate presenze, ma queste cose si sanno solitamente immediatamente non è che escono fuori dopo.

L'avrebbero già detto.
infatti io ti ho fatto la premessa che non sapendo precisamente come è l'operazione................potrebbe o usato sempre il condizionale.

Jiinn
31st August 2017, 14:56
se parlano di obbligo estrema e' obbligo cioe' forse nel tuo mondo non lo e'

se invece parlavano di obbligo condizionato allora avrebbero detto diritto di riscatto.

Palur
31st August 2017, 14:57
Voi non capite. Non ci arrivate.
Ascoltate estrema che magari ci capite qualcosa. Grazie estrema.

Estrema
31st August 2017, 14:58
se parlano di obbligo estrema e' obbligo cioe' forse nel tuo mondo non lo e'

se invece parlavano di obbligo condizionato allora avrebbero detto diritto di riscatto.
ma cosa ho detto che potrebbe avere messo clausole per far scattare l'obbligo, funziona cosi aoh non state a trollare vi ho pure portato l'esempio di rincon, e che cazzo, siete voi che date per scontato non vendo il contratto che certe formule non eistono, e ora ve state arrampica sugli specchi perchè avete googlato :D

Jiinn
31st August 2017, 14:59
estrema magari farebbe bene pure a te googlare un po' eh prima di sparare puttanate ma ti piace tanto farlo, continua a farlo :D

intanto grazie per i milioni e averci liberato da Niang

Estrema
31st August 2017, 15:03
estrema magari farebbe bene pure a te googlare un po' eh prima di sparare puttanate ma ti piace tanto farlo, continua a farlo :D

intanto grazie per i milioni e averci liberato da Niang
nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh

i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo.

Marphil
31st August 2017, 15:06
Aho Estrema lo dicono se è un diritto che diventa obbligo sotto certe condizioni, non è che devi vederci sempre l'inghippo, la cosa strana, il gomblotoh in ogni cosa eh.

Niang è venduto, fattene una ragione.

Come è venduto Zappacosta al Chelsea per 25 + bonus, ultimo min. di SKY

Ecco dove li ha presi i soldi per Niang :sneer:

Estrema
31st August 2017, 15:07
Aho Estrema lo dicono se è un diritto che diventa obbligo sotto certe condizioni, non è che devi vederci sempre l'inghippo, la cosa strana, il gomblotoh in ogni cosa eh.

Niang è venduto, fattene una ragione.

Come è venduto Zappacosta al Chelsea per 25 + bonus, ultimo min. di SKY

Ecco dove li ha presi i soldi per Niang :sneer:

ecco questa è una cazzata( nel senso che pensa di giocare solo con de silvestri)

Marphil
31st August 2017, 15:09
ecco questa è una cazzata( nel senso che pensa di giocare solo con de silvestri)

http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-torino-in-dirittura-il-passaggio-di-zappacosta-al-chelsea

Estrema
31st August 2017, 15:10
http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-torino-in-dirittura-il-passaggio-di-zappacosta-al-chelsea
si dicevo una cazzata nel senso di operazione non che era na cazzata che lo aveva venduto

Marphil
31st August 2017, 15:12
si dicevo una cazzata nel senso di operazione non che era na cazzata che lo aveva venduto

Beh pure il giocatore un salto mica da ridere.

Tanta roba.

Cmq è forte Zappacosta può far bene.

Estrema
31st August 2017, 15:14
Beh pure il giocatore un salto mica da ridere.

Tanta roba.

Cmq è forte Zappacosta può far bene.
pensare che cairo l'ha pagato 5 milioni qualcosa del genere

Marphil
31st August 2017, 15:15
pensare che cairo l'ha pagato 5 milioni qualcosa del genere

Ma infatti è un'ottima plusvalenza.

Però gli rimane il buco tecnico al toro.

Per ora.

Estrema
31st August 2017, 15:16
Ma infatti è un'ottima plusvalenza.
si ma ora deve piglia un terzino perchè ha dato via pure avelar ( che cmq era sinistro e non destro) perchè ha solo nonno de silvestri in rosa a memoriame ntre ha 5 inutili centrali

Jiinn
ma perchè te sei ancora convinto che prendera niang come comtropartita.......io dico che vole cash e massimo paletta e locatelli ripeto cairo vuole guadagnare e con niang valutato 20 non ci guadagni nulla con locatelli valutato 10o15 si.

vedrai che finche non gli danno qualcuno che puo rivalutarsi bene dira sempre no, almeno io la vedo cosi.

allora belotti è testimonial adisas perciò non poteva sponsorizzare la kappa
la cosa di sky l'aveva rifiutata gia l'anno scorso
il torino ha comprato n'kuloo dal lione perciò paletta non gli serve piu
sta prendendo sadiq dalla roma idem per niang

sti segnali so un po per ignoranti basta fare 2 ricerche su internet per capire il motivo di alcune cose. sulla questione mirabelli a vedere la partita di coppa italia, non so si vocifera che voleva parlare da solo con il giocatore per tentare un altro caso conti( cioè mettere il giocatore in pressione verso la societa), ma sembra non ci sia riuscito...poi ripeto io fossi in te punterei piu su cairo e la voglia di far soldi, lui sarebbe capace pure di vendere belotti al 31 agosto e sostituirlo con un amauri di turno :D

però io ripeto secondo me belotti è gia promesso alla juve ho sta sensazione dal giorno che l'ha preso il torino.

in russia so disperati pagano uno sproposito i giocatori.............e cmq raiola è il numero 1 non ce so cazzi venderebbe pure uno storpio per vice messi :sneer:

perciò niang è andato mo per belotti che fate tutto cash?

dai Estrema facci ridere ancora un po' ti prego, almeno 1 altra oretta cosi' finisco di lavorare

non succede ma se succede che stasera c'e' un'annuncio inaspettato non devi postare per almeno 1 mesetto qua dentro :sneer:

Marphil
Se volete vi diamo Abate :nod:

Estrema
31st August 2017, 15:19
dai Estrema facci ridere ancora un po' ti prego, almeno 1 altra oretta cosi' finisco di lavorare

non succede ma se succede che stasera c'e' un'annuncio inaspettato non devi postare per almeno 1 mesetto qua dentro :sneer:
posta anche dove ho scritto che con cairo fino al 31 non si è mai tranquilli..e ripeto niang lo ha al limite comprato perciò il torino ha niang ma il milan non ha belotti questo alle 15.18 sembra un dato di fatto, e ripeto aspettate non date tutto per scontato con cairo che quello quest'anno ha incassato ( se è vera la coa di zappacosta) almeno 60 milioni tirando fuori si e no 10 milioni per fa la squadra.

Marphil
31st August 2017, 15:22
Ma che cazzo ci facciamo con Belotti che abbiamo 3 punte centrali poi ancora lo devo capire.

Al limite ci servono gli esterni, soprattutto a sx ora o una mezz'ala o tocca pregare che non si scassi nessuno e che Caracoso faccia bene.

Estrema
31st August 2017, 15:23
Ma che cazzo ci facciamo con Belotti che abbiamo 3 punte centrali poi ancora lo devo capire.

Al limite ci servono gli esterni, soprattutto a sx ora o una mezz'ala o tocca pregare che non si scassi nessuno e che Caracoso faccia bene.
bhè magari rigirate kalinic al torino mi aspetterei di tutto a sto punto :sneer:

Jiinn
31st August 2017, 15:24
posta anche dove ho scritto che con cairo fino al 31 non si è mai tranquilli..e ripeto niang lo ha al limite comprato perciò il torino ha niang ma il milan non ha belotti questo alle 15.18 sembra un dato di fatto, e ripeto aspettate non date tutto per scontato con cairo che quello quest'anno ha incassato ( se è vera la coa di zappacosta) almeno 60 milioni tirando fuori si e no 10 milioni per fa la squadra.

c'e' anche quello nel secondo reply infatti

ma mi dimentico sempre che hai memoria selettiva :rotfl:

Estrema
31st August 2017, 15:25
c'e' anche quello nel secondo reply infatti

ma mi dimentico sempre che hai memoria selettiva :rotfl:
no è che so con il cell leggo male e scrivo peggio.........lascia anda che mo voglio vedere chi prendono al posto di zappacosta chi c'è di vecchio svincolato che fa il terzino destro.

Marphil
31st August 2017, 15:26
Cmq il colpo del mercato e assoluto prossimo crack della Serie A è passato inosservato

Aristoteles al Crotone

https://pbs.twimg.com/media/DIjy9PjXcAI1AM9.jpg:small

Non ce n'è per nessuno.

Jiinn
31st August 2017, 15:29
Cmq il colpo del mercato e assoluto prossimo crack della Serie A è passato inosservato

Aristoteles al Crotone

https://pbs.twimg.com/media/DIjy9PjXcAI1AM9.jpg:small

Non ce n'è per nessuno.

ho pensato la stessa cosa :rotfl:

Palur
31st August 2017, 15:32
no è che so con il cell leggo male e scrivo peggio.........lascia anda che mo voglio vedere chi prendono al posto di zappacosta chi c'è di vecchio svincolato che fa il terzino destro.

Nagatomo

holysmoke
31st August 2017, 15:37
Rincon al Torino era su tutti i giornali scritto "obbligo di riscatto dopo 15 presenze". Per Niang c'è scritto "obbligo di riscatto". Tutto alla luce del sole eh

Jiinn
31st August 2017, 15:42
Rincon al Torino era su tutti i giornali scritto "obbligo di riscatto dopo 15 presenze". Per Niang c'è scritto "obbligo di riscatto". Tutto alla luce del sole eh

capisci un cazzo holy...

nessuno di noi capisce un cazzo.

non vuol dire perche' tutti , a parte estrema, che hanno risposto gli hanno fatto notare la cazzata enorme che ha scritto, che la cazzata non sia giusta

giusto per ref. :

"nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh

i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo."

Estrema
31st August 2017, 15:44
capisci un cazzo holy...

nessuno di noi capisce un cazzo.

non vuol dire perche' tutti , a parte estrema, che hanno risposto gli hanno fatto notare la cazzata enorme che ha scritto, che la cazzata non sia giusta

giusto per ref. :

"nno ho sparato nessuna puttanata siete voi ce siete ignoranti come una scarpa e fate comunella, non è che se 10 imbecilli pensano che la terra è piatta vuol dire che han ragione eh

i contratti possono avere clausole che fanno scattare un obbligo di riscatto, e non per questo i giornali ti devono scrivere operazione in prestito subordinata a una clausaola per l'obbligo di riscatto, e chiariamo subito voi siete partiti con il fatto che non potevano esistere certi tipi di operazioni..........questo è quanto avete detto una macro cazzata in 3 o 4 e ci lollavate pure per dimostrare quanto non ne sapete un cazzo."
guardate che voi avete detto che non si fanno queste formule eh no mai dai continuate a dire che non esistono :sneer:
e te dico pure un altra cosa le comunicazioni sulle operazioni di squadre quotate in borsa devono essere piu dettagliate rispetto alle altre.

holysmoke
31st August 2017, 15:45
Esistono qnd c'è scritto... Se nn c'è scritto esistono solo per te.

Jiinn
31st August 2017, 15:47
guardate che voi avete detto che non si fanno queste formule eh no mai dai continuate a dire che non esistono :sneer:
e te dico pure un altra cosa le comunicazioni sulle operazioni di squadre quotate in borsa devono essere piu dettagliate rispetto alle altre.

guarda che NESSUNO ha detto che non si fanno.

TUTTI ti hanno detto che se ci sono clausole non e' OBBLIGO DI RISCATTO, ma DIRITTO DI RISCATTO che al raggiungimento di determinate condizioni diventa OBBLIGO.

ma te continua pure

Estrema
31st August 2017, 15:48
Esistono qnd c'è scritto... Se nn c'è scritto esistono solo per te.

infatti io ho detto solo che potrebbero aver messo una clausola che fa scattare l'obbligo di riscatto..e mi è stato risposto è impossibile non esistono ste cose.oltre ai soliti deliri

Estrema
31st August 2017, 15:50
guarda che NESSUNO ha detto che non si fanno.

TUTTI ti hanno detto che se ci sono clausole non e' OBBLIGO DI RISCATTO, ma DIRITTO DI RISCATTO che al raggiungimento di determinate condizioni diventa OBBLIGO.

ma te continua pure
cosa ci sta scritto non lo sai ancora non hanno depositato nulla in lega........e voi avete detto se è obbligo è obbigo..quando non è cosi l'obbligo puo scattare anche con determinati obiettivi questa è la realta delle cosee voi avete detto di no

holysmoke
31st August 2017, 15:51
infatti io ho detto solo che potrebbero aver messo una clausola che fa scattare l'obbligo di riscatto..e mi è stato risposto è impossibile non esistono ste cose.oltre ai soliti deliri
Lo dicono subito però estrema.

Jiinn
31st August 2017, 15:54
ma Estrema sta' facendo tutta sta' sceneggiata solo perche' spera che non abbiano realmente speso 20 milioni per Niang (2 ora e 18 prossima stagione)

e' un po' come se ti dicessero che una nerchia di 20 cm ti sta' entrando in culo e tu dici, no vabbeh ma per ora sono solo 2 cm gli altri 18 non entreranno se penso intensamente che non succede.

Estrema
31st August 2017, 15:54
Lo dicono subito però estrema.

infatti io ho solo detto potrebbero ma non era questo il fatto è che han subito detto se è obbligo è obbligo poi han googlato e han visto che è possibile farlo.

un po come subito la risposta non si è mai visto nessuno che non fa giocare un calciatore per non riscattarlo quando in realta succede spesso basta farti un giro in serie b.

Estrema
31st August 2017, 16:01
ma Estrema sta' facendo tutta sta' sceneggiata solo perche' spera che non abbiano realmente speso 20 milioni per Niang (2 ora e 18 prossima stagione)

e' un po' come se ti dicessero che una nerchia di 20 cm ti sta' entrando in culo e tu dici, no vabbeh ma per ora sono solo 2 cm gli altri 18 non entreranno se penso intensamente che non succede.

te pensa ho letto rosi tomovic e rispoli per il dopo zappacosta quanto valgono ci arrivano a 5 milioni tutti e 3 insieme?

Slurpix
31st August 2017, 16:09
cmq le cifre sono 2 pippi x il prestito oneroso + 15 pippi riscatto obbligatorio + 2 pippi bonus (facilmente raggiungibili c'è scritto)

Estrema
31st August 2017, 16:10
cmq le cifre sono 2 pippi x il prestito oneroso + 15 pippi riscatto obbligatorio + 2 pippi bonus (facilmente raggiungibili c'è scritto)
tipo la salvezza a fine stagione? :D

niang gioca a sinistra giusto confermanteme sta cosa

Jiinn
31st August 2017, 16:13
tipo la salvezza a fine stagione? :D

niang gioca a sinistra giusto confermanteme sta cosa

si ma pare che potrebbe pure essere usato a ricambio di Belotti (buona fortuna con quello :sneer:)

Wolfo
31st August 2017, 17:27
Capita Estrema di pestare una merda, io davo fatta per belotti al milan... niang potrebbe far bene con sinisa, non disperare, di sicuro a milano non c'erano più le condizioni, s'è bruciato tutte le possibilità.

Marphil
31st August 2017, 17:28
Niang farà bene qualche partita, dove si penserà di aver fatto un grande acquisto, poi al primo errore andrà in depressione.

Sempre fatto in qualsiasi squadra.

Wolfo
31st August 2017, 17:44
E' un discorso che regge poco Wolfo perchè quando hai una rosa di partenza talmente di merda non puoi neanche andare troppo di fioretto, c'era da fare una rivoluzione vera e propria ovunque, prendere tanti giocatori, la società era indecisa tra prendere 5 giocatori ora e 5 la prossima stagione, hanno puntato sull' all in subito ora con il rischio ovviamente che qualche giocatore possa fallire, speriamo di no, ma per me se si vuole attaccare subito il quarto posto era l'unica via altrimenti avremmo fatto un'altra stagione fuori al 100% dall CL, almeno così ci si prova seriamente.
Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione che è ad es. il punto forte di Cutrone, io penso che se Cutrone non avesse fatto questo avvio a bomba proprio neanche l'avrebbero preso Silva e avrebbero fatto Kalinic + Cutrone, però Silva è stato il terzo acquisto e Cutrone è stata una vera e propria sopresa di quest'estate, quindi non gliene se puà fare una colpa, anzi tanto meglio che ti trovi un gioiellino italiano come Cutrone in rosa.
Calacoso ha bisogno di tempo, è un giocatore molto duttile, tecnico, con piede molto educato, molto votato al pressing alto e al recupero alto della palla, non gioca da 6 mesi, ed è cmq abituato ad un sistema di gioco di gengenpressing abbestia in un altro campionato, deve ambientarsi, potrebbe volerci un pò
Tra l'altro F&M hanno avuto problemi a smaltire il letame che abbiamo in rosa, il che ha rallentato la seconda parte di mercato, c'hanno provato ma destinazioni e contratti venivano pure rifiutati (lol), il che fa capire quanto è difficile smaltire il letame quando l'hai in rosa, non per colpa loro ovviamente ma del pelato di merda.
Passando alle cose formali, ultim'ora, praticamente fatta per Niang al Toro a 20 mln € bonus compresi, grazie Mihajlovic
http://gianlucadimarzio.com/it/calciomercato-torino-e-fatta-per-niang
Vediamo se avevano imbastito qualche trattativa in ingresso parallela da riversarci i soldi incassati per colmare il pezzo mancante a sx.
Nani alla Lazio + altri 2 pischelli portoghesi promettenti (anno 2000)

no intendiamoci, ho fatto la punta al cazzo eh, non si può dire nulla del mercato del milan, però volendo fare delle osservazioni, come dici tu ad esempio silva è esattamente come lo descrivi :"Silva è stato preso nell'ottica di farlo diventare un giocatore top, che poi ti vale sul mercato 80 mln €+, per fare questo deve crescere, deve affinare la fase di finalizzazione"

ora io mi chiedo se il milan fosse nella situazione di potersi permettere di spendere 38 milioni (correggetemi se sbgalio dopo tanti acquisti ho perso un po' il filo :D )per un giocatore da crescere. Io credo di no, il milan aveva bisogno di giocatori pronti e fatti, magari che si devono riconfermare (vedi conti o kessie) ma comunque che hanno già fatto vedere determinate qualità nel nostro campionato, Silva di certo non è questo profilo. Chalanoglu a me piace, ma vedo una forzatura tattica , non è un giocatore di così facile collocamento. Se analizzo questi due acquisti uno costato 38 l'altro 22 sono 60 milioni , a cui aggiungo i 5 milioni di prestito più 20 per il riscatto di kalinic e in totale sono 85 milioni. Se considero i 20 di Niang siamo a 105. Io personalmente (se tengo per buono il 433 che pare utilizzeremo) credo sarebbe stato bene tenersi kucka come mezz'ala di riserva, e avrei cercato di portare a casa un punta centrale forte fatta per 80 che secondo me sarebbero stati sufficienti (vedi belotti) e ti rimanevano dai 25 ai 15 milioni almeno e con un altro piccolo sforzo un esterno d'attacco da mettere a sinistra, a mio modo di vedere saresti stato più competitivo , così hai due grossi punti di domanda silva e chalanoglu e una punta da 15 gol. La vedo un po' come scoparsi belen e quando è il momento top chiudere gli occhi e pansare ad una figa normale.

Ripeto , sto facendo la piunt ala cazzo ma secondo me quesi tre giocatori ,forti per carità ma non sono funzionali al progetto, era meglio tenersene un paio di riserva che avevi in casa e prenderne due forti o un top e un giocatroe da 25 30 milioni come esterno.

Jiinn
31st August 2017, 17:54
Wolfe si fanno sempre i conti senza l'oste pero'...

Io aspetto ottobre/novembre per fare le prime valutazioni...

60 milioni tra Silva e Calha si vedranno da lì in poi se ben investiti o meno.. in caso si possono sempre rivendere alla fine dell'anno e se non si fa' plusvalenza almeno ci smeni poco...

Palur
31st August 2017, 17:58
Va a finire che Cairo ha preso 20 milioni dal Milan per tenere Jiang cioè mi gira la testa pedde

Wolfo
31st August 2017, 18:00
Wolfe si fanno sempre i conti senza l'oste pero'...

Io aspetto ottobre/novembre per fare le prime valutazioni...

60 milioni tra Silva e Calha si vedranno da lì in poi se ben investiti o meno.. in caso si possono sempre rivendere alla fine dell'anno e se non si fa' plusvalenza almeno ci smeni poco...
certamente, ma in un ottica di all in come dicono tutti ha molto meno senso, anche se a conti fatti io tutto sto all'in non lo vedo.

Nazgul Tirith
31st August 2017, 18:05
Sarà ma mi son salvato un po di "quote for the future" perchè c'e un po troppo accanimento a livello mediatico verso A. Silva che, se in forma (cosa che ora non è) ed in ottica gioco con tutto il rispetto caga in testa a Cutrone e Kalinic messi assieme ed è anche l'unico al Milan la davanti insieme a Suso che puoi diventare dato il talento un assoluto Top, uno che ancora l'anno prima lo voleva il Real eh, mica la Spal.

I conti li facciamo tipo a Maggio, farli dopo 4 partite in cui a giocato poco e nulla e soprattutto fuori forma lasciamo molto il tempo che trovano.

Anche perchè la punta "top" non te la puoi permettere. Perchè costava quanto TUTTA la campagna acquisti del milan. E no non considero AD OGGI un Belotti una punta "top" perchè NON lo è. E' forte ha un grandissimo prospetto e SICURAMENTE lo diventerà ma ad oggi NON lo è checche se ne dica NESSUNO ha tirato fuori od offerto 80 e passa milioni per lui. E in tante squadre europee potevano farlo. Eppure sta a Torino.

@"All in" sta storia di per se ha del ridicolo e sul commentarla ne sono rimasto fuori per tutto il calciomercato ma pensare che una società di punta come il Milan si metta a giocare a fare l'"All in" come mi è toccato leggere in passato su queste pagine e non, è a dir poco ridicola come cosa ed il perchè non devo di certo spiegarlo.

Un po come la manfrina del cazzo sul "l'FPF" funziona "benizzimo" per TUTTI e bla bla crescita bla bla bla bla tanti bei bla bla, dati, cagate e quant'altro poi arriva l'emiro con i petroldollari e ti caga in testa ridendo a te l'uefa e il FPF. Società di calcio che creano altre società farlocche per "dimostrare" un merchandising che manco esiste. E la Uefa che commenta "ma no è tutt'appost".

Jiinn
31st August 2017, 18:06
Va a finire che Cairo ha preso 20 milioni dal Milan per tenere Jiang cioè mi gira la testa pedde

Se ascolti Estrema possibile pure

Estrema
31st August 2017, 18:13
Niang farà bene qualche partita, dove si penserà di aver fatto un grande acquisto, poi al primo errore andrà in depressione.

Sempre fatto in qualsiasi squadra.

il prblema è che per far giocare niang perchè uno che costa 20 pippi lo devi far giocare anche se fa merda per rivenderlo e non perderci, chiudi 2 gioctori molto govan( vabbè anche niang lo è) che secondo me potrebbero essere molto piu forti boye e berenguer, e cmq a sx mo ce ne so 3 e a destra 1 anche se da sinisa posso aspettarmi di tutto anche che faccia giocare niang al posto di iago falque

ancora non ci crdo cmq che veramnte abbia lasciato perdere uno come simeone perchè al massimo ofriva 15 milioni e ne ha spesi 20 per niang e devo capire perchè quest'anno ha fatto tute ste operazioni prestito con obbligo di riscatto quando aveva 40 milioni spicci in tasca dalle cessioni.

a sto punto tanto valeva dargli belotti a 60/70 pippi piu niang e paletta aveva molto piu senso come operazione.

Mellen
31st August 2017, 18:20
Zappacosta è buono ma
.. Al Chelsea?!?!

Mah.
Cmq Niang al Genoa fece molto molto bene. Magari a Torino torna così. Non è facile sbagliare una o due partite in certe piazze dove hai pubblico che non perdona (vedi Criscito alla Juve..).

Cmq Silva è buono e 38mln per un giocatore che può diventare top giocando con continuità (come doveva essere in teoria all'inizio) per farlo esplodere e fare plusvalenza, era una operazione che il Milan doveva fare. Mica comprare a troppo vecchi sicuri.
Kessie Conti e Silva sono giocatori pagati "caro" sotto certi aspetti ma che saranno tutti rivenduti ad un prezzo superiore (se venduti)

Wolfo
31st August 2017, 18:22
Sarà ma mi son salvato un po di "quote for the future" perchè c'e un po troppo accanimento a livello mediatico verso A. Silva che, se in forma (cosa che ora non è) ed in ottica gioco con tutto il rispetto caga in testa a Cutrone e Kalinic messi assieme ed è anche l'unico al Milan la davanti insieme a Suso che puoi diventare dato il talento un assoluto Top, uno che ancora l'anno prima lo voleva il Real eh, mica la Spal.

I conti li facciamo tipo a Maggio, farli dopo 4 partite in cui a giocato poco e nulla e soprattutto fuori forma lasciamo molto il tempo che trovano.

Anche perchè la punta "top" non te la puoi permettere. Perchè costava quanto TUTTA la campagna acquisti del milan. E no non considero AD OGGI un Belotti una punta "top" perchè NON lo è. E' forte ha un grandissimo prospetto e SICURAMENTE lo diventerà ma ad oggi NON lo è checche se ne dica NESSUNO ha tirato fuori od offerto 80 e passa milioni per lui. E in tante squadre europee potevano farlo. Eppure sta a Torino.

@"All in" sta storia di per se ha del ridicolo e sul commentarla ne sono rimasto fuori per tutto il calciomercato ma pensare che una società di punta come il Milan si metta a giocare a fare l'"All in" come mi è toccato leggere in passato su queste pagine e non, è a dir poco ridicola come cosa ed il perchè non devo di certo spiegarlo.

Un po come la manfrina del cazzo sul "l'FPF" funziona "benizzimo" per TUTTI e bla bla crescita bla bla bla bla tanti bei bla bla, dati, cagate e quant'altro poi arriva l'emiro con i petroldollari e ti caga in testa ridendo a te l'uefa e il FPF. Società di calcio che creano altre società farlocche per "dimostrare" un merchandising che manco esiste. E la Uefa che commenta "ma no è tutt'appost".

quoto tutto tranne la prima parte, Silva l'ho visto a milano giocare, mi è piaciuto, ha sicuramente dei numeri, però temo ci metterà troppo ad esplodere, spero che tu abbia ragione perchè se è così allora il mercato è da 10.

Rimane il fatto che se Montella vuole giocare con il 433 la coperta è cortissima.

Estrema
31st August 2017, 18:23
Zappacosta è buono ma
.. Al Chelsea?!?!

Mah.
Cmq Niang al Genoa fece molto molto bene. Magari a Torino torna così. Non è facile sbagliare una o due partite in certe piazze dove hai pubblico che non perdona (vedi Criscito alla Juve..).

Cmq Silva è buono e 38mln per un giocatore che può diventare top giocando con continuità (come doveva essere in teoria all'inizio) per farlo esplodere e fare plusvalenza, era una operazione che il Milan doveva fare. Mica comprare a troppo vecchi sicuri.
Kessie Conti e Silva sono giocatori pagati "caro" sotto certi aspetti ma che saranno tutti rivenduti ad un prezzo superiore (se venduti)
guarda che normalmente è al torino che picchiano i giocatori alle cene della squadra quando fan merda non alla juve :sneer:

Mellen
31st August 2017, 18:25
Chi ha parlato di picchiare?
Criscito, giocatore e talento che sarebbe stato da Nazionale, è stato bruciato dopo due errori...
La psicologia fa molto.
Per questo alcuni giocatori sono e saranno sempre da squadra minore.

Cmq barca con dembele e coutinho alla fine ha speso più dj quanto incassato con Neymar :sneer: