Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 [78] 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Estrema
14th June 2019, 17:42
mellen penso che dybala abbia gia chiesto la cessione................non va daccordo con ronaldo a quanto si dice, però chissa magari con un mudolo diverso e piu gare durante l'anno se lo fa andare bene a cr7 e rimane :D

Mellen
14th June 2019, 19:54
mellen penso che dybala abbia gia chiesto la cessione................non va daccordo con ronaldo a quanto si dice, però chissa magari con un mudolo diverso e piu gare durante l'anno se lo fa andare bene a cr7 e rimane :D

lo so.
l'anno scorso è stata una brutta stagione per Dybala anche perchè ha proprio giocato malissimo.
Si dice possa essere una pedina di scambio per altri acquisti. Dubito che se viene ceduto non venga preso qualcuno in cambio di alta caratura.

Estrema
14th June 2019, 20:08
lo so.
l'anno scorso è stata una brutta stagione per Dybala anche perchè ha proprio giocato malissimo.
Si dice possa essere una pedina di scambio per altri acquisti. Dubito che se viene ceduto non venga preso qualcuno in cambio di alta caratura.
a bhè se fosse icardi..............altissima caratura guarda :sneer:

Mellen
14th June 2019, 20:28
a bhè se fosse icardi..............altissima caratura guarda :sneer:

dybala lo adoro ma l'anno scorso ha fatto proprio cagare.
se penso ai gol che CR7 potrebbe far fare a Icardi... lo scambio mi pare buono.

abbiamo già giocatori di Raiola e non hanno mai fatto problemi. mettiamo a posto anche Wanda.
e per l'atteggiamento del giocatore, secondo me non sarebbe il primo che la Juve riesce a frenare.

Anak
14th June 2019, 20:58
Penso che Icardi farebbe comodo a tutti. La Juve ci guadagna se lo prende al posto di Dybala. E lo dico nonostante mi stia sul cazzo proprio forte Icardi, e pure Wanda.

holysmoke
14th June 2019, 21:03
Shub novità dal socio? QQ

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Estrema
14th June 2019, 21:29
ragazzi in nazionale gioca quello che all'inter gli fan fa pachina perchè c'è icardi.e ho detto tutto eh, tant'è che conte ha messo fuori rosa lui e non lautaro a quanto sembra, perciò dire che la juve ci guadagnerebbe mi pare eccessivo meglio che si tengono ciccio panza higuain se devono prendere icardi per dybala

Axet
14th June 2019, 23:31
Ma se Icardi va alla juve dove giocherebbe? Se la memoria non mi inganna CR7 finisce sempre col giocare come prima punta, ergo icardi andrebbe dove di preciso? :scratch:

Marphil
15th June 2019, 00:04
Sarri conosce molto bene anche il 4312, se riuscisse ad incastrare Cr7 Icardi e Dybala pioverebbero gol come se non ci fosse un domani.

Sulla carta è dura perchè tra i 3 chiedere un certo livello di sbatti non è assolutamente scontato però il potenziale è enorme se riesci a far girare bene la squadra.

Estrema
15th June 2019, 07:44
Sarri conosce molto bene anche il 4312, se riuscisse ad incastrare Cr7 Icardi e Dybala pioverebbero gol come se non ci fosse un domani.

Sulla carta è dura perchè tra i 3 chiedere un certo livello di sbatti non è assolutamente scontato però il potenziale è enorme se riesci a far girare bene la squadra.
icardi non è proprio quel tipo di attacante che si mette a fa il primo difensore quando inizia l'azione avversaria non l'ha mai fatto

Spidey
15th June 2019, 10:27
Icardi - Cr7- Dybala con il rombo a centrocampo è una roba che nel calcio moderno è improponibile Marphil. Se Sarri fosse così folle da non capirlo, ma non lo è, a gennaio Conte ha già 10 punti di ventaggio.

Il calcio moderno si basa sulla copertura del campo e sulla copertura degli spazi con tutta la squadra, le due punte ed il trequartista, indipendentemente dai movimenti non ti permettono di coprire il campo in maniera equilibata indipendentemente dai movimenti dai giocatori, a maggior ragione se lo chiedi ai tre che hai citato che non hanno nelle loro corde la copetura. Dybala NON può fare neanche l'esterno nel 4-3-3, pertanto verrà quasi sicuramente ceduto.

A corroborare ciò che dicevo prima, non è un caso che nessuno ad alti livelli giochi con continuità con quel modulo. Tutti tranne Giampaolo, ma vabbè lì la motivazione è chiara: il proprietario dei soldi che Elliot sta investendo nel Milan è un ultraottentenne che pretende di giocare con il modulo con cii vinceva 20 anni fa.

L'unica cosa che mi fa ben sperare, è che si trovano interviste sul web di Boban in cui si esprime esattamente in questo senso sul rombo e il trequartista.

Marphil
15th June 2019, 10:56
Ma si ovvio che è fantacalcio figurarsi, comunque c’hai troppe preclusioni sul modulo anche perché nel calcio moderno non è che i giocatori sono sempre fissi nelle loro posizioni soprattutto in far difensiva e offensiva possono cambiare tanto le cose, ad iniziare dagli interpreti.

Fate un 433 falso senza attaccanti esterni veri non è che è meglio, i risultati lo dimostrano e non ci sono soldi per comprare anche attaccanti esterni di valore, va fatta di necessità virtù.

Estrema
15th June 2019, 11:58
Icardi - Cr7- Dybala con il rombo a centrocampo è una roba che nel calcio moderno è improponibile Marphil. Se Sarri fosse così folle da non capirlo, ma non lo è, a gennaio Conte ha già 10 punti di ventaggio.

Il calcio moderno si basa sulla copertura del campo e sulla copertura degli spazi con tutta la squadra, le due punte ed il trequartista, indipendentemente dai movimenti non ti permettono di coprire il campo in maniera equilibata indipendentemente dai movimenti dai giocatori, a maggior ragione se lo chiedi ai tre che hai citato che non hanno nelle loro corde la copetura. Dybala NON può fare neanche l'esterno nel 4-3-3, pertanto verrà quasi sicuramente ceduto.

A corroborare ciò che dicevo prima, non è un caso che nessuno ad alti livelli giochi con continuità con quel modulo. Tutti tranne Giampaolo, ma vabbè lì la motivazione è chiara: il proprietario dei soldi che Elliot sta investendo nel Milan è un ultraottentenne che pretende di giocare con il modulo con cii vinceva 20 anni fa.

L'unica cosa che mi fa ben sperare, è che si trovano interviste sul web di Boban in cui si esprime esattamente in questo senso sul rombo e il trequartista.
sta cosa dei moduli per me lascia sempre il tempo che trova, i moduli vanno in base ai giocatori che hai o viceversa in base al modullo che vuoi fare prendi i giocatori, se hai giocatori forti vinci con qualsiasi modulo poi ovvio se giochi come il real al tempo dei galacticos è un po dura pur avendo uno a uno i giocatori tecnicamente tra i più forti in circolazione :D

Slurpix
15th June 2019, 13:09

Sulla carta è dura perchè tra i 3 chiedere un certo livello di sbatti non è assolutamente scontato però il potenziale è enorme se riesci a far girare bene la squadra.E secondo te cr7 si mette a sbattersi x una stagione intera?? :rotfl:

holysmoke
15th June 2019, 15:41
Manolas accordo col Napoli ma soprattutto Totti lascia la roma...

Mellen
15th June 2019, 21:15
cmq CR7 al Real giocava esterno e centrale c'era Benzema che pur sbagliando una marea di gol ne segnava cmq tanti visto che a partita gli arrivavano almeno 4-5 palle gol.

ovvio che dietro hai bisogno di gente che fa legna pesante

Slurpix
15th June 2019, 21:29
cmq CR7 al Real giocava esterno e centrale c'era Benzema che pur sbagliando una marea di gol ne segnava cmq tanti visto che a partita gli arrivavano almeno 4-5 palle gol.

i primi anni si

poi era il contrario; cr7 al centro e benzema gli girava attorno, uguale uguale ad adesso con manzotin

innaig86
16th June 2019, 15:13
Ufficiale Sarri ai gobbi.

Inviato dal mio Moto G (4) utilizzando Tapatalk

Mellen
16th June 2019, 15:16
https://www.juventus.com/it/news/news/2019/maurizio-sarri---il-nuovo-allenatore-della-juventus.php

comunicato ufficiale

Spidey
16th June 2019, 15:38
Gli insiders che dicono? Arriva Guardiola?? :rotfl:

holysmoke
16th June 2019, 15:52
Ci vorrà un po per realizzare sarri ma di sicuro ci vorrà meno tempo di quello speso per allegri...

Estrema
16th June 2019, 16:37
Ci vorrà un po per realizzare sarri ma di sicuro ci vorrà meno tempo di quello speso per allegri...

mmm bhè diciamo che allegri ha parlato con i risultati.......vediamo con sarri che gia nei social non sembra riscuotere tutto sto favore da diversi tifosi juventini, per me la juve ci perde allegri è molto piu bravo a gestire campioni staremo a vedere

Darkmind
16th June 2019, 16:44
Per me è un enorme passo indietro

Mellen
16th June 2019, 16:58
passo avanti per il gioco.
passo indietro come stile (apparte l'ultima sparata con Adani).

sono curioso.
sicuramente avrei preferito Pep ma se non è accaduto vuol dire che non c'era la possibilità concreta.

Gli insiders che dicono? Arriva Guardiola?? :rotfl:

tu ridi pure e gioisci per Gianpaolo :sneer:

holysmoke
16th June 2019, 16:59
Be' un allenatore che ha quasi minato il potere juventino che ha fatto giocare una squadra in maniera splendida e riconosciuto per questo nel mondo del calcio, il "sarrismo"... è andato in Inghilterra e ha riportato una squadra a giocare bene e a vincere una competizione europea.
Ha i suoi limiti come li hanno tutti i suoi colleghi e io sono molto curioso, sara un anno zero per tutti ma soprattutto per juve, inter e napoli

Airpana
16th June 2019, 17:22
Per me è un enorme passo indietro

Stessa sensazione, rimpiangeremo il buon max. O almeno io

Dubbi su Sarri:
Gestione spogliatoio
Gestione partite in corsa

Da quello che ricordo con il Napoli gioca il suo modulo alla morte e con gli stessi 11/13 uomini, ricordo ancora le polemiche di ADL, magari chi seguiva il Napoli giornalmente può smentirmi.

Poi a Londra ha fatto quello che doveva. Terzo dietro al city voncitutto in patria e Liverpool vincitore di champ. Vincitore di Europa League.

Vedremo, ad oggi non vedo il miglioramento. Spero di venire smentito come per Allegri

Estrema
16th June 2019, 17:26
Be' un allenatore che ha quasi minato il potere juventino che ha fatto giocare una squadra in maniera splendida e riconosciuto per questo nel mondo del calcio, il "sarrismo"... è andato in Inghilterra e ha riportato una squadra a giocare bene e a vincere una competizione europea.
Ha i suoi limiti come li hanno tutti i suoi colleghi e io sono molto curioso, sara un anno zero per tutti ma soprattutto per juve, inter e napoli

perchè per napoli anno zero? è l'unica che ha confermato l'allenatore dovrebbe essere anno 1 quello che gli fa vince un trofeo ..son fermi al dinamico duo benitez/mazzarri

Marphil
16th June 2019, 17:38
Ma l'enorme passo indietro e rimpiangeremo Allegri, fatemi capire, dipende dal fatto che vi andava bene giocare di merda e farmare lo scudetto e poi perdere da una squadra di ragazzini in CL?

Di "non vivere più queste emozioni" siete preoccupati?

Cioè male che vi va rivincete lo scudetto, con meno punti sulla seconda, ma giocando meglio, e uscirete dalla CL.

Bene che va arriverete in fondo al CL e se la vincete è perchè giocate meglio delle altre, cosa che con Allegri era proprio impossibile come base di partenza anche solo pensarla.

Poi fate vobis, fossi al posto vostro, stapperei lo champagne.

holysmoke
16th June 2019, 17:42
perchè per napoli anno zero? è l'unica che ha confermato l'allenatore dovrebbe essere anno 1 quello che gli fa vince un trofeo ..son fermi al dinamico duo benitez/mazzarriPerche parte dalla base di sarri con finalmente i suoi innesti di mercato...

Estrema
16th June 2019, 17:51
Ma l'enorme passo indietro e rimpiangeremo Allegri, fatemi capire, dipende dal fatto che vi andava bene giocare di merda e farmare lo scudetto e poi perdere da una squadra di ragazzini in CL?

Cioè male che vi va rivincete lo scudetto, con meno punti sulla seconda, ma giocando meglio, e uscirete dalla CL.

Bene che va arriverete in fondo al CL e se la vincete è perchè giocate meglio delle altre, cosa che con Allegri era proprio impossibile come base di partenza anche solo pensarla.

io cmq sto gioco di merda di allegri ancora non l'ho capito la realta è che allegri inziava a sta sul cazzo perchè non faceva favoritismi, perchè voleva alzare la forza della rosa e bisognava investire di più, il concetto di bel gioco è na cazzata perchè non ha tutti per esempio piaceva il barcellona di pep non a tutti piaciono le squadre tutta corsa e agonismo di conte ecc ecc, poi state a piglia per il culo la juve perchè è uscita con l'ajax, ok bene per sfotterli ma se vai a guarda bene vediamo quanti di quei ragazzini come li chiami te andranno nei prossimi 2o3 anni in top club pioi ne riparliamo eh

Darkmind
16th June 2019, 19:19

Tu hai il dente avvelenato con Allegri, però alla fine il suo modo di giocare ha dato dei risultati fino a quest'anno dove ormai aveva fatto il suo tempo. Il gioco di Sarri che viene tanto decantato, si posa su un 11 titolare che spreme con scarsa rotazione a cui spesso non è in grado di trovare alternative o peggio, non ne sente il bisogno. Inoltre manca molto dell'esperienza di gestione di uno spogliatoio importante e questo lo si è visto cok Chelsea di quest'anno dove si è attirato addosso di tutto. A mio avviso alla Juventus serviva un allenatore di respiro internazionale che possa dare un contributo effettivo e non come credo farà Sarri, gestire una rosa di campioni provando a farla rendere al meglio.
Poi se la Juventus al contrario acquisterà un gioco brillante e capace di imporsi a livello europeo, ben venga ci si guadagna tutti a vedere del calcio ben giocato

Marphil
16th June 2019, 19:46
Tu hai il dente avvelenato con Allegri, però alla fine il suo modo di giocare ha dato dei risultati fino a quest'anno dove ormai aveva fatto il suo tempo. Il gioco di Sarri che viene tanto decantato, si posa su un 11 titolare che spreme con scarsa rotazione a cui spesso non è in grado di trovare alternative o peggio, non ne sente il bisogno. Inoltre manca molto dell'esperienza di gestione di uno spogliatoio importante e questo lo si è visto cok Chelsea di quest'anno dove si è attirato addosso di tutto. A mio avviso alla Juventus serviva un allenatore di respiro internazionale che possa dare un contributo effettivo e non come credo farà Sarri, gestire una rosa di campioni provando a farla rendere al meglio.
Poi se la Juventus al contrario acquisterà un gioco brillante e capace di imporsi a livello europeo, ben venga ci si guadagna tutti a vedere del calcio ben giocato

https://www.transfermarkt.it/fc-chelsea/leistungsdaten/verein/631

Ci sono 21 giocatori che hanno giocato più di 10 partite (900 min.) quindi non è vero che ne fa giocare solo 11-14, lo faceva a Napoli che la rosa era più scarsa e per rendere al meglio la squadra aveva bisogno di basarsi su un gruppo più ristretto, al Cheslea dove la rosa ha maggior talento ha fatto più rotazioni, ovvio poi non possono giocare

Per farti un esempio lo stesso PeP ha 21 giocatori sopra i 900 min', esattamente come Sarri

https://www.transfermarkt.it/manchester-city/leistungsdaten/verein/281

La differenza è che PeP se l'è proprio andata a costruire una squadra per come voleva giocare lui, Sarri ha fatto di necessità virtù con quello che ha trovato, il che è ovvio poi non ti permette di esprimere lo stesso gioco che hai visto a Napoli ma anche per caratteristiche dei giocatori, come già detto più hai giocatori in rosa che toccano la palla 200 volte, più è difficile fare un gioco in velocità, poi ovvio se quei giocatori ti fanno praticamente sempre la differenza (vedi Hazard) te ne fai una ragione e gli dai maggiore libertà, cosa che ha fatto intelligentemente.

Poi onestamente a me di Allegri frega zero, quando vedevo la Juve mi faceva merda per come giocava ma non solo a me, anche un fottio di juventini perchè alla fine l' #AllegriOut nonostante abbia vinto l'ennesimo scudetto mica l'ho inventato io.

Su Sarri l'unica cosa che sono certo è che ci proverà a far giocare bene la Juve, da Allegri sta cosa non passava neanche per l'anticamera del cervello, se ne sbatteva proprio, ora io non ho visto tutta le partite della Juve ma mi sono visto tutte le partite del Milan, e so quanto cazzo è pesante, almeno per me, vedere una squadra che gioca di merda che neanche ci prova a giocare diveramente, poi se per un tifoso conta solo vincere, vabbè, la penso diversamente, vincere conta si, ma conta anche come lo fai ed è esattamente questo per cui Agnelli ha deciso di voltare pagina.

Mellen
16th June 2019, 20:08

Allegri ha perso l'ultimo anno da una squadra di ragazzini che ha due elementi cercati da tutte le. più grandi che per 10 secondi non arriva in finale di CL e che ha meta squadra che è arrivata in finale della nuova Coppa con la nazionale...

poi due finali perse contro squadre nettamente migliori.

ora Allegri sarà uno che giocava male ma che i risultati cmq li portava (ultimo anno è andata male, ma accade....)

dire "vincete il campionato" per me non è così immediato. specie se si fanno partite a vuoto come capitava al Napoli di Sarri che a volte era meno prrgmaticp e non capiva quando era ora di badare al sodo e concludere, mentre come detto da tutti, permangono i dubbi sulla gestione della rosa ampia con tanti forti.

Mellen
16th June 2019, 22:28
chiesa >> perisic :sneer:

Anak
17th June 2019, 09:20
Comunque, guardando globalmente, è solo un bene per il calcio italiano che ci siano Ancelotti, Conte, Sarri nelle squadre TOP d'Italia. Ora aspettiamo che tornino grandi almeno anche Milan e Roma (al momento, ai pronostici, la Roma si avvia al declino definitivo - però chi lo sa) - il Milan, invece, credo possa in un paio d'anni tornare grande se fa le cose fatte bene...

Mellen
17th June 2019, 13:54
ore 14 diretta dell'addio di Totti alla Roma in diretta dal CONI.
Qui all'EUR vedo già qualche camionetta della polizia, forse si attendono qualche protesta...

holysmoke
17th June 2019, 13:59
Certo è mai pace per la roma... pare maledetta

Shub
17th June 2019, 14:15
Sarri non è Guardiola e fino a qua non si discute, Sarri peggio di Allegri? Per certe cose si, per altre no. Gestione spogliatoio ad oggi non ha avuto problemi ma onestamente non ha mai allenato CR7 ma ha gestito il problema Hazard, Cahil e lo spogliatoio non era felice quando lui voleva imporre le sue idee al Chelsea, salvo poi scoparli tutti vincendo la EL e arrivando dietro a Liverpool e City in Premier.

Allegri nell'ultimo anno NON CI HA CAPITO UN CAZZO! La juve ha giocato malissimo, e forse complice lo scudetto vinto 10 giornate prima, la CL persa e la CI persa le ultime partite sono state IMBARAZZANTI.

Sarri un passo indietro? Forse, non prendi l'allenatore arrivato secondo dietro al tuo ex... ma vanno rapportate le rose... Sarri dal Napoli ha spremuto il 110% rischiando un anno di vincere e poi arrivando sempre vicino alla Juve. Allegri secondo me non ha spremuto il massimo dalla Juventus.

Discorso insider... Come dicevo la variabile Agnelli ha colpito... l'amicicio non l'ho sentito ma... Paratici e Nedved avevano altri in testa, lui ha voluto Sarri e quello hanno preso. Stop.

Bakaras
17th June 2019, 14:27
ore 14 diretta dell'addio di Totti alla Roma in diretta dal CONI.
Qui all'EUR vedo già qualche camionetta della polizia, forse si attendono qualche protesta...

sei passato vicino la sede nuova? se l'aspettano si le proteste, considerato quello che i giornalisti stanno tirando fuori dalla bocca ingenua di Francesco.
La guerra civile si aspettano, altro che le proteste

innaig86
17th June 2019, 14:29
Ingenua mica tanto eh, li sta sputtanando di proposito. Non so con quali conseguenze legali, ma non mi pare un fesso in balia dei giornalisti.

"Io sono abituato a dire la verità ai tifosi, per questo non posso più stare qua".

Bakaras
17th June 2019, 14:33
Ingenua mica tanto eh, li sta sputtanando di proposito. Non so con quali conseguenze legali, ma non mi pare un fesso in balia dei giornalisti.

"Io sono abituato a dire la verità ai tifosi, per questo non posso più stare qua".

Ingenua nel senso che gli stanno facendo dire quello che vogliono per avere titoli e notizie, e che lui non avrebbe dovuto dire a mio avviso

Mellen
17th June 2019, 14:35
sei passato vicino la sede nuova? se l'aspettano si le proteste, considerato quello che i giornalisti stanno tirando fuori dalla bocca ingenua di Francesco.
La guerra civile si aspettano, altro che le proteste

lavoro zona EUR.

cmq era OVVIO che se faceva una conferenza stampa, parlando lui solo 30 secondi e lasciando tutto sibillino, i giornalisti gli avrebbero fatto 800 domande puntando a tirar fuori quelle frasi ovvie e scontate contro la dirigenza.

Bakaras
17th June 2019, 14:38
lavoro zona EUR.

cmq era OVVIO che se faceva una conferenza stampa, parlando lui solo 30 secondi e lasciando tutto sibillino, i giornalisti gli avrebbero fatto 800 domande puntando a tirar fuori quelle frasi ovvie e scontate contro la dirigenza.

Si lo so anche io che era ovvio, speravo in un certo modo che in tanti anni avesse maturato un minimo di malizia comunicativa

antonybridge
17th June 2019, 14:46
Conferenza Fatta apposta per smerdare la società . ma ascoltando 3-4 parole si capisce l ignoranza dell'uomo

questa è la dirigenza che mi ha fatto smettere A 41 ANNI .....
questa è la dirigenza che non mi ha permesso di fare il DT ( ci sono persone nel mondo che studiano per fare il DT arriva lui e lo vuole fare solo perchè è stato giocatore per anni e anni )

purtroppo sà di avere dietro i tifosi e come De Rossi se ne approfitta

innaig86
17th June 2019, 14:48
Perché ha specificato di non volerlo fare da un'altra parte, quindi effettivamente lo hanno fatto smettere.

Shub
17th June 2019, 15:05
Conferenza Fatta apposta per smerdare la società . ma ascoltando 3-4 parole si capisce l ignoranza dell'uomo

questa è la dirigenza che non mi ha permesso di fare il DT ( ci sono persone nel mondo che studiano per fare il DT arriva lui e lo vuole fare solo perchè è stato giocatore per anni e anni )

Condivido al 200%

Sylent
17th June 2019, 15:11

Da romano e romanista posso dire che stavolta Totti ha torto marcio.
Primo, se avesse smesso 2 anni fa sarebbe stato meglio per tutti... lui sarebbe uscitoa testa alta e noi tutti ci saremmo 2 anni di manfrine. Già a 39 anni (ma pure prima) stava in piedi con le stampelle e camminava in campo... come pensava di poter incedere ancora qualcosa nel calcio moderno dove corrono tutti a 200 km/h?
Secondo, 30 anni di calciatore non fanno un buon dirigente (come non fanno un buon allenatore)...come hai detto tu si studia e si fa gavetta per POI iniziare a contare qualcosa, specie quando si entra in una multinazionale consolidata il cui organigramma centrale è ben delineato da anni.
Terzo, è una società quotata in borsa non te ne puoi uscire con sta roba perché se i dirigenti della Roma fossero realmente seri partirebbero una serie di querele/denunce che metà bastano visto che ATTUALMENTE è un dipendente e come tale penso che abbia firmato dei documenti di riservatezza ed abbia sottoscritto un regolamento comportamentale da seguire in ogni situazione.

Concludo : i romanisti sono effettivamente il male della Roma, da sempre... se poi sono romanisti/tifosi e giocatori forse è ancora peggio.
Tanti vedono un crollo in questa situazione, io vedo una ripartenza più "normale" per una società che punta a migliorarsi: non si vince col tifo, si vince con lungimiranza, programmazione e strutture societarie solide e ben delineate.
Aspetto le cause legali che pare abbiano pronte vs Comune di Roma...

Estrema
17th June 2019, 15:12

di la verita per te ponte il vero capitano è ancora il principe :D

Shub
17th June 2019, 15:17
Fa specie che nessun giornalista abbia fatto la domanda che ci poniamo noi.

Ma scusi lei a che titolo si sente un DS a tutti gli effetti???

Ecc.....

Conoscevo Bigon, veniva al mare dove andavo io (bravo o meno non discuto) ma lui ha studiato per essere DS.

Totti che cazzo ha fatto? E' stato un grande giocatore, uno dei migliori, una bandiera della Roma... ma questo ti fa essere automanticamente un DS?

No

Estrema
17th June 2019, 15:23
Fa specie che nessun giornalista abbia fatto la domanda che ci poniamo noi.

Ma scusi lei a che titolo si sente un DS a tutti gli effetti???

Ecc.....

Conoscevo Bigon, veniva al mare dove andavo io (bravo o meno non discuto) ma lui ha studiato per essere DS.

Totti che cazzo ha fatto? E' stato un grande giocatore, uno dei migliori, una bandiera della Roma... ma questo ti fa essere automanticamente un DS?

No
infatti lui ha detto che vuole fare il direttore tecnico non il direttore sportivo, hai presente maldini al milan ecco

Sylent
17th June 2019, 15:25
infatti lui ha detto che vuole fare il direttore tecnico non il direttore sportivo

Cosa cambia? vuoi di colpo diventare un ruolo che non hai mai fatto nella vita e ci sono persone che lavorano in quell'esatto ruolo da 20+ anni o che magari fanno già parte della società.
Un minimo di modestia no?
Come se tu (io) venissimo assunti in una società random ... "eh ma io gioco online da 30 anni quindi voglio essere caposettore sviluppo mmorpg e pretendo che le mie idee vengano ascoltate e messe in pratica" :nod: :point:

Estrema
17th June 2019, 15:29
Cosa cambia? vuoi di colpo diventare un ruolo che non hai mai fatto nella vita e ci sono persone che lavorano in quell'esatto ruolo da 20+ anni o che magari fanno già parte della società.
Come se tu (io) venissimo assunti in una società random ... "eh ma io gioco online da 30 anni quindi voglio essere caposettore sviluppo mmorpg e pretendo che le mie idee vengano ascoltate e messe in pratica" :nod: :point:
perchè maldini che esperienza ha? cosi tanto per fa esempi, o nedved o zanetti, e tutti i calciatori che entrano in una societa quando smettono tho il torino da quest'anno avra moretti come direttore tecnico, maldini ha fatto un sacco di problemi per avere piu potere decisionale nel milan........ma veramente state a critica totti perchè fondamentalmente ha detto io da romano e romanista su sta merda la faccia non ce la metto se non me date il potere di decidere?

Darkmind
17th June 2019, 17:12

ma in quel ruolo chi lo ha messo? Non credo che Totti sia andato da Pallotta dicendo "we Geims, sa che c'è me piacerebba fa il DITTI della Roma perché me sento gajardo"
Il fatto è che loro hanno cercato di usare l'immagine di Totti, ma anziché farlo in maniera sottile dandogli un minimo di parvenza d'autorità, lo hanno trattato come l'idiota di turno che per quanto possa anche esserlo, a nessuno piace apparire come tale.

Sylent
17th June 2019, 17:22
perchè maldini che esperienza ha? cosi tanto per fa esempi, o nedved o zanetti, e tutti i calciatori che entrano in una societa quando smettono tho il torino da quest'anno avra moretti come direttore tecnico, maldini ha fatto un sacco di problemi per avere piu potere decisionale nel milan........ma veramente state a critica totti perchè fondamentalmente ha detto io da romano e romanista su sta merda la faccia non ce la metto se non me date il potere di decidere?

Non lo critico perché va via o perché non vuole fare la figurina.
Critico il "io sono Totti quindi pretendo posto da DT/DS e Baldini andasse a fanculo".
Ripeto, 30 anni di carriera non è detto che portino ad un dirigente valido così come non portano ad un allenatore valido. Maldini è stato messo li perché i predecessori erano merda, perché il "fondo Elliot" non è una società di calcio ma appunto un fondo d'investimento. Nelle società di Pallotta i ruoli dirigenziali "operativi" sono ben definiti da tempo, tanto che anche il DS alla fine è un pupazzo di Baldini (per questo Monchi è stato defenestrato).
Sarà meglio così? non lo so.
Totti sarebbe stato un ottimo dirigente? forse, ma la società non ha voluto cambiare gli asset societari per puntare su di lui.

ma in quel ruolo chi lo ha messo? Non credo che Totti sia andato da Pallotta dicendo "we Geims, sa che c'è me piacerebba fa il DITTI della Roma perché me sento gajardo"
Il fatto è che loro hanno cercato di usare l'immagine di Totti, ma anziché farlo in maniera sottile dandogli un minimo di parvenza d'autorità, lo hanno trattato come l'idiota di turno che per quanto possa anche esserlo, a nessuno piace apparire come tale.

lo hanno messo come figurina ma non ha mai contato niente...ed anche giustamente a lui non andava bene.
Però da qui a pretendere di avere un ruolo decisionale ce ne passa.
La Roma ha Baldini come "deus ex", chi sta sotto sempre a lui deve riferire e la decisione finale la prende comunque lui.

holysmoke
17th June 2019, 17:24
Totti è stata una bandiera ed è stato messo lì a sventolare per i tifosi

Sylent
17th June 2019, 17:33
Totti è stata una bandiera ed è stato messo lì a sventolare per i tifosi

Con Del Piero tutte ste manfrine non sono successe perché probabilmente è stato più intelligente e lungimirante, non ha "preteso" alcun posto da dirigente (anche perché alla Juve hai poco da pretendere...), e si è defilato senza fare sceneggiate.
Ha rosicato pure lui? probabilmente si, però si è trovato una sua dimensione senza aizzare le folle alla ribellione.
A Roma non si vince un cazzo perché siamo tutti tifosi con la lungimiranza di Mr. Magoo :sneer:
Non avete idea su Roma Channel che storie strappalacrime stanno girando ste sere... :gha:
Sono partiti dai capitani dei tempi della fondazione del 1927 :gha:

Darkmind
17th June 2019, 17:54
Del Piero è sempre stato lungimirante come persona e come giocatore inoltre le due realtà non sono nemmeno lentamente paragonabili, il punto cmq rimane sempre lo stesso: non puoi fare ricoprire posizioni dirigenziali senza dare alcun potere decisionale, ne va da sé quindi che la cazzata è stata fatta a monte e pure male.

Estrema
17th June 2019, 18:07
sylent tu mi vuoi far credere che petrachi da pupazzo di cairo ora va a fa il pupazzo di baldini? :D

Sylent
17th June 2019, 18:47
sylent tu mi vuoi far credere che petrachi da pupazzo di cairo ora va a fa il pupazzo di baldini? :D

bingo :sneer:
Pecunia non olet.

E comunque si, la cazzata è stata fatta da chi ha fatto sottoscrivere assieme all'ultimo rinnovo di Totti anche la garanzia dei 6 (non ricordo) anni da dirigente garantiti.

jamino
17th June 2019, 19:04
Totti oggi mi ha fatto tenerezza, la tenerezza del Re che per la prima volta scopre di non avere più il potere assoluto.
Ma non è colpa sua, a Roma è stato trattato come un Dio e ora lui si sente un Dio.
Ha fatto muoia Sansone con tutti i filistei per soddusfare il suo ego oggi.
Ha reso Fonseca un allenatore delegittimato, ha deprezzato ulteriormente Pastore, creando un oggettivo danno economico alla società ed agli azionisti.
Paradossalmente se c’era qualche dubbio che non fosse in grado di fare il dirigente oggi è evidente a tutti che non lo è.
Il problema, ma ripeto non è assolutamente colpa sua, è che come i monarchi assoluti non distigue tra se stesso e la Roma.
La frase preferivo morire che lasciare la Roma detta da un uomo con 2 figli piccoli dice tutto della grandezza e dei limiti del personaggio.
Ora rischia veramente una depressione seria.
Sinceramente mi dispiace sia per lui che per la Roma, che adesso verrà sbranata dal sottobosco che non aspettava altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Marphil
17th June 2019, 19:20
Certo che se Fonseca per sbaglio ne vince 10 di seguito c'è da ridere.

antonybridge
17th June 2019, 19:32
ci sarebbe da ride anche solo se si vince una coppa italia

Estrema
17th June 2019, 19:44
Totti oggi mi ha fatto tenerezza, la tenerezza del Re che per la prima volta scopre di non avere più il potere assoluto.
Ma non è colpa sua, a Roma è stato trattato come un Dio e ora lui si sente un Dio.
Ha fatto muoia Sansone con tutti i filistei per soddusfare il suo ego oggi.
Ha reso Fonseca un allenatore delegittimato, ha deprezzato ulteriormente Pastore, creando un oggettivo danno economico alla società ed agli azionisti.
Paradossalmente se c’era qualche dubbio che non fosse in grado di fare il dirigente oggi è evidente a tutti che non lo è.
Il problema, ma ripeto non è assolutamente colpa sua, è che come i monarchi assoluti non distigue tra se stesso e la Roma.
La frase preferivo morire che lasciare la Roma detta da un uomo con 2 figli piccoli dice tutto della grandezza e dei limiti del personaggio.
Ora rischia veramente una depressione seria.
Sinceramente mi dispiace sia per lui che per la Roma, che adesso verrà sbranata dal sottobosco che non aspettava altro.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
edit a ok no era proprio pasotre :D

peluche
17th June 2019, 21:12
Non sono convinto che Sarri sia la scelta migliore, ma è sicuramente un ottimo tecnico.

Rende anche bene l'idea di come in società abbiano valutato l'ultimo AGGHIACCIANTE biennio di Allegri.

sono molto curioso.

certo cominciare il mercato vendendo Cancelo mi pare un pessimo inizio.

Mellen
17th June 2019, 22:37
a me Trippier piace un botto se davvero fosse il sostituto...

anche se passare da Cancello-Alex Sandro a Trippier-Emerson non è il top...
e sarebbe un primo segnale di Sarrite nella rosa...

Marphil
17th June 2019, 22:41
Ci manca solo che mo se parte Cancelo è colpa di Sarri.

Emma
17th June 2019, 23:37
A naso:
Questa uscita sfrontata di Totti ha vari perché. E partono da lontanissimo.

Baldini è il destinatario principale dell’invettiva. Non ne ho la certezza ma di casini con Baldini si parlava già sul finire dell’era sensi e del subentro, alla luce del sole, di UniCredit. Quindi niente di nuovo.

La volontà di mandare Totti ed i romanisti fuori dalla Roma mi sembra una verità neanche troppo nascosta. Peraltro da osservatore esterno mi sembra una cosa che certo non nuoce alla società, anzi. Forse è uno dei pochi modi per far fare il salto di livello alla società.

Dietro tutto questo comunque non si può ignorare il fatto che Totti da solo non avrebbe, secondo me, avuto quest’ardire. Pur nella convinzione di essere il re sole, decidere di uscire fuori di scena ed abbandonare il ruolo di asse gravitazionale del sistema capitolino è senz’altro un suicidio, sotto ogni punto di vista.

Infatti, anche dovesse insediarsi una nuova proprietà, a seguito di un colpo di stato della piazza romanista, la figura di Totti come manager è assolutamente ridimensionata. Per me in modo irrimediabile.

Con quale credibilità lo si potrebbe rimettere come DT ? Forse solo in una rometta provinciale. Finché le proprietà sono del genere di quella attuale a me pare una pia illusione.

Comunque dicevo che non vedo Totti secessionista in solitaria.
Secondo me la schiera dei sobillatori è lunghissima e davvero chi paventa una cordata capitolina interessata all’affare edilizia secondo me ci prende in pienissimo.

Comunque tempi magrissimi per la Roma e Pallotta coi giorni contati.

Estrema
18th June 2019, 06:39
A naso:
Questa uscita sfrontata di Totti ha vari perché. E partono da lontanissimo.

Baldini è il destinatario principale dell’invettiva. Non ne ho la certezza ma di casini con Baldini si parlava già sul finire dell’era sensi e del subentro, alla luce del sole, di UniCredit. Quindi niente di nuovo.

La volontà di mandare Totti ed i romanisti fuori dalla Roma mi sembra una verità neanche troppo nascosta. Peraltro da osservatore esterno mi sembra una cosa che certo non nuoce alla società, anzi. Forse è uno dei pochi modi per far fare il salto di livello alla società.

Dietro tutto questo comunque non si può ignorare il fatto che Totti da solo non avrebbe, secondo me, avuto quest’ardire. Pur nella convinzione di essere il re sole, decidere di uscire fuori di scena ed abbandonare il ruolo di asse gravitazionale del sistema capitolino è senz’altro un suicidio, sotto ogni punto di vista.

Infatti, anche dovesse insediarsi una nuova proprietà, a seguito di un colpo di stato della piazza romanista, la figura di Totti come manager è assolutamente ridimensionata. Per me in modo irrimediabile.

Con quale credibilità lo si potrebbe rimettere come DT ? Forse solo in una rometta provinciale. Finché le proprietà sono del genere di quella attuale a me pare una pia illusione.

Comunque dicevo che non vedo Totti secessionista in solitaria.
Secondo me la schiera dei sobillatori è lunghissima e davvero chi paventa una cordata capitolina interessata all’affare edilizia secondo me ci prende in pienissimo.

Comunque tempi magrissimi per la Roma e Pallotta coi giorni contati.

mah secondo me in italia oggi non ci sta nessuno che possa tenere una squadra al top e per top intendo primi 4 posti in europa e lotta allo scudetto e quando dico lotta allo scudetto intendo che arrivi al massimo a 5 punti dalla prima al'ultima giornata, roma è una piazza particolare non è milano la romanita fa parte del dna, con la romanità ha vinto i suoi titoli, erano altri tempi altro calcio ma se fai sta analisi per la roma la romanità è un plus non un handicap, sta propieta è scandalosa, questi non glie ne frega un cazzo della roma stanno li per business è un po come ora commisso alla fiore, capisco che oggi il calcio è questo ma ci son piazze che ancora so legate a concetti vecchi duri a morire su come devono essere gestite le società di calcio, molti fan l'errore di prendere come modello la juve, ma la juve ( a parte l'interegno della triade) son 100 anni che è gestita allo stesso modo è la societa piu antica d'italia da sto punto di vista modello che non puoi assolutamente prendere come riferimento.

state tutti a fa le pulci a totti sul ruolo sulle capacite dirigenziali, ma ripeto maldini al milan ha voluto la stessa cosa, certo dentro al milan non ce sta una figura come baldini che va e viene alla roma a seconda di come gli gira e ogni volta trova qualcuno con cui litigare, praticamente state a rompe il cazzo ad uno che della romanita ci ha fatto uno stile di vita solo perchè ha detto; mi avevate promesso un ruolo da dirigente e in realta me trattate come un pupazzo che deve anda a calma i tifosi quando ve fa comodo

Sylent
18th June 2019, 09:00
Maldini al Milan ci sta perché il fondo Elliot di calcio non capisce un cazzo ed ha preferito affidarsi a persone "carismatiche" dell'ambiente.

Pallotta coi giorni contati? di grazia, chi la comprerebbe la Roma coi presupposti dei tifosi?
Giusto se arriva un arabo random con voglia di buttar soldi...perché il resto del mondo degli investitori considera le società di calcio appunto come società... con le quali fare profitti e utili, non fare contenti i tifosi.

Spidey
18th June 2019, 09:06
E intanto Silvio candidamente ammette di aver "consigliato" lui Giampaolo e che avrà con lo stesso un colloquio nei prossimi giorni :facepalm:

GDF salvaci tu...

Estrema
18th June 2019, 09:15
Maldini al Milan ci sta perché il fondo Elliot di calcio non capisce un cazzo ed ha preferito affidarsi a persone "carismatiche" dell'ambiente.

Pallotta coi giorni contati? di grazia, chi la comprerebbe la Roma coi presupposti dei tifosi?
Giusto se arriva un arabo random con voglia di buttar soldi...perché il resto del mondo degli investitori considera le società di calcio appunto come società... con le quali fare profitti e utili, non fare contenti i tifosi.
perchè pallotta ci capisce di calcio? guarda non è difficile fare una ricerca su internet e vedere le matrioske di pallotta e amici e quante squadre di calcio hanno piu o meno esplicitamente collegate.

e se come pensi te di calcio un po ne capisce è lui che ha fatto un contratto di 6 anni da diregente a totti eh, perciò vuol dire che seguendo il tuo ragionamento ha valutato che totti sarebbe stato un buon diregente.

Bakaras
18th June 2019, 10:21
e se come pensi te di calcio un po ne capisce è lui che ha fatto un contratto di 6 anni da diregente a totti eh
No, è stata Rosella Sensi.

Sylent
18th June 2019, 10:40
perchè pallotta ci capisce di calcio? guarda non è difficile fare una ricerca su internet e vedere le matrioske di pallotta e amici e quante squadre di calcio hanno piu o meno esplicitamente collegate.

e se come pensi te di calcio un po ne capisce è lui che ha fatto un contratto di 6 anni da diregente a totti eh, perciò vuol dire che seguendo il tuo ragionamento ha valutato che totti sarebbe stato un buon diregente.

No se lo è ritrovato da Rosella.
E disconoscere un contratto a Totti 8 anni fa era impossibile, l'avrebbero linciato fisicamente.
Pallotta no, il suo entourage si, per questo Totti non c'entrava un cazzo.
Hanno i loro organigrammi ben delineati, fine.
Solo che a Roma abbiamo la testa un po' dura.

Col senno di poi, invece di ripianare i debiti, sarebbe stato meglio fallire, ripartire dalla C però con 400M in tasca ed investire per crescere invece di sanare bilanci.

Faz
18th June 2019, 10:46
Ma chi di voi, senza averne bisogno(xchè non credo che a Totti servano i 2/300K euro l'anno da dirigente, x quello gli basterebbe trovare un civico N°10 ed aprire un ristorante "Dar Capitano" passarci 2 ore a sera a far presenza x guadagnare ben di più) avrebbe ricoperto un ruolo solo di facciata senza avere nessuna responsabilità decisionale x quel ruolo?

Poi ovviamente trovo completamente toppata la scelta di fare un conferenza stampa del genere, bastava lasciare il posto dicendo che le tue idee e le idee della società non erano più condivise, così come hanno fatto i vari monchi..DiFra..Garcia e tanti altri che pur avendo da dire probabilmente cose simili, loro da Dirigenti/allenatori non lo hanno fatto.

Estrema
18th June 2019, 10:58
e secondo voi pallotta è cosi fesso da non fa i conti se gli conveniva o no quyel contratto a totti? se è cosi sperate che i suoi amici si inventino un altro acquisto societario per cambia presidente :D

Bakaras
18th June 2019, 11:02
Ma infatti credo che con la conferenza stampa di ieri si siano chiariti tutti i dubbi relativamente al fatto che Francesco potesse fare o meno il dirigente di una società.

Estrema
18th June 2019, 11:04
Ma infatti credo che con la conferenza stampa di ieri si siano chiariti tutti i dubbi relativamente al fatto che Francesco potesse fare o meno il dirigente di una società.
non ci va per i tifosi ma attento che se magari gli piglia la giornata storta e lo va a fare da qualche parte e lo fa bene poi ce rimante male a roma eh.

Faz
18th June 2019, 11:07
A convenirgli come ritorno di immagine sicuramente gli conveniva, l'errore, a mio parere, è quello di avergli assegnato un ruolo che poi operativamente non gli veniva riconosciuto, sarebbe stato più onesto offrirgli un ruolo da uomo immagine e dirglielo chiaramente e stop.

Che possa essere o non essere un buon dirigente sinceramente non lo sappiamo, di certo la conferenza stampa di fine rapporto è stata completamente sbagliata.

Emma
18th June 2019, 11:46
Comunque è stato arrestato Le Roi Merlin.

Juvemmerda. Platini Merda.

Mellen
18th June 2019, 11:48
si aspettava solo la conferma...
Certo che ci siano di mezzo non solo organi della FIFA ma anche politici francesci, è una bella botta!

Estrema
18th June 2019, 12:11
si aspettava solo la conferma...
Certo che ci siano di mezzo non solo organi della FIFA ma anche politici francesci, è una bella botta!
ancora non ho letto ci sta pure il psg?

a ok ho dato na sbirciata veloce.................eh i mondiali in qatar che nessuno voleva fare ma la fifa non voleva cancellare ecco la soluzione :D

Shub
18th June 2019, 12:22
Comunque è stato arrestato Le Roi Merlin.

Juvemmerda. Platini Merda.

Cosa centra la juventus con il platinì capo dell'uefa lo sai solo te.

Poi se uno rosica per il suo passato di calciatore... bhè cazzi sua

Sylent
18th June 2019, 12:54
I francesi me so sempre stati sul cazzo, bene così :nod:
Non lo sapeva nessuno che c'era corruzione :point:
Poi col Qatar... impossibile proprio :nod:

Marphil
18th June 2019, 18:12
Per quanto riguarda Milan e UEFA, pare che si vada per l'esclusione dalla EL e lo spostamento del pareggio di bilancio di un anno più avanti.

Per com'è messa la situazione, penso sia la prospettiva migliore.

Estrema
18th June 2019, 18:31
Per quanto riguarda Milan e UEFA, pare che si vada per l'esclusione dalla EL e lo spostamento del pareggio di bilancio di un anno più avanti.

che fanno scalano 1 posizione in classifica, famo come la danimarca all'europeo che li richiamano dalle vacanze :sneer:

holysmoke
18th June 2019, 18:34
dalla spagna... Rabiot alla juve

Sylent
18th June 2019, 19:10
che fanno scalano 1 posizione in classifica, famo come la danimarca all'europeo che li richiamano dalle vacanze :sneer:

se si pronunciano a fine agosto vale dal prossimo anno immagino...

Estrema
18th June 2019, 19:15
se si pronunciano a fine agosto vale dal prossimo anno immagino...
e si ma il milan penso stia provando a prendere quest'anno l'esclusione in caso vedi mai che il prossimno anno arriva 4 :D

Slurpix
18th June 2019, 20:41

na buffonata, come lo è il fpf

altro bel regalo di monsieur Platini

Marphil
18th June 2019, 20:45
e si ma il milan penso stia provando a prendere quest'anno l'esclusione in caso vedi mai che il prossimno anno arriva 4 :D

Si è esatto, praticamente vogliono cercare una via di mezza annullando il provvedimento del TAS dell'anno scorso e beccandosi 1 anno in + dio tempo per pareggiare il bilancio.

In modo da avere un futuro chiaro e non rischiare eventuali eliminazioni a posteriori.

antonybridge
18th June 2019, 21:03
na buffonata, come lo è il fpf

altro bel regalo di monsieur Platini

opinabile .... fpf è servito a quello che voleva platinì . creare una forbice tra le big e le altre ( visto che la super lega fu rifiutata )

Mellen
18th June 2019, 21:11
la buffonata è il fatto che ci siano sempre tempi biblici e 800 gradi per avere una condanna o una assoluzione...

c'è una urgenza legata alle qualificazioni?
l'organo si riunisce subito e subito si decide...
non aspettare mesi e mesi...

Sylent
19th June 2019, 09:14
la buffonata è il fatto che ci siano sempre tempi biblici e 800 gradi per avere una condanna o una assoluzione...

c'è una urgenza legata alle qualificazioni?
l'organo si riunisce subito e subito si decide...
non aspettare mesi e mesi...

anche perché dopo la sentenza partono n ricorsi a tar/tas/stocazzo che allungano il brodo...

Mellen
19th June 2019, 09:22
anche perché dopo la sentenza partono n ricorsi a tar/tas/stocazzo che allungano il brodo...

appunto...
anche questa cosa che intervengano organi "civili" su sentenza sportive.
però ormai lo sport va a braccetto con i soldi quindi....

Sylent
19th June 2019, 09:58
appunto...
anche questa cosa che intervengano organi "civili" su sentenza sportive.
però ormai lo sport va a braccetto con i soldi quindi....

Da mo che vanno a braccetto... senza soldi tutto il carrozzone si ferma.
Dubito esistano atleti professionisti e non che facciano un qualunque sport per passione o con lo spirito olimpico... forse alla sala parrocchiale :sneer:

Estrema
19th June 2019, 10:04
Da mo che vanno a braccetto... senza soldi tutto il carrozzone si ferma.
Dubito esistano atleti professionisti e non che facciano un qualunque sport per passione o con lo spirito olimpico... forse alla sala parrocchiale :sneer:
forse mellen si riferiva al fatto che le sentenze sportive vengono impugnate con organi civili che le ribaltano e allungano i tempi creando spesso contenziosis tra un istituzione sportiva e una diciamo civile( non mi viene un termine adatto) e il tutto finisce alle calende greche

Mellen
19th June 2019, 11:45
forse mellen si riferiva al fatto che le sentenze sportive vengono impugnate con organi civili che le ribaltano e allungano i tempi creando spesso contenziosis tra un istituzione sportiva e una diciamo civile( non mi viene un termine adatto) e il tutto finisce alle calende greche

up

Sylent
19th June 2019, 12:18

certo ho capito bene...perché lo sport non è più sport ma "attività per lucro" quindi il civile è assolutamente predominante.

Estrema
19th June 2019, 14:12
certo ho capito bene...perché lo sport non è più sport ma "attività per lucro" quindi il civile è assolutamente predominante.
oviamente ma il peoblema è che il calendario di calcio ha tempi stretti la giustizia sportiva ha in se tempio stretti......quella civile no perciò come è sucesso tasnte volte te vieni giudicato dalla sportiva poi questi fanno appelli in ogni dove e si blocca tuttop come ad esempio è successo tante volte in serie b( che non frega una cippa a nessuno) e poi i campionati vanno a puttane, e penso che inizio tutto tanti anni fa con il catania di gaucci :sneer:

Sylent
19th June 2019, 14:20
oviamente ma il peoblema è che il calendario di calcio ha tempi stretti la giustizia sportiva ha in se tempio stretti......quella civile no perciò come è sucesso tasnte volte te vieni giudicato dalla sportiva poi questi fanno appelli in ogni dove e si blocca tuttop come ad esempio è successo tante volte in serie b( che non frega una cippa a nessuno) e poi i campionati vanno a puttane, e penso che inizio tutto tanti anni fa con il catania di gaucci :sneer:

invece la serie B quest'anno non è stata una farsa?

Estrema
19th June 2019, 14:22
invece la serie B quest'anno non è stata una farsa?
ma in realta è una farsa da quando hanno diviso le leghe :D

Bakaras
19th June 2019, 18:05
Ha detto De Laurentis che 36 milioni della clausola di Manolas sono troppi, visto che ha una certa età(28).
"Mi scusi signor De Laurentis, vorremmo acquistare Koulibaly, quanto costa? "
"1000 milioni di €!!! ha solo 27 anni."

data di nascita di Koulibaly : 20 giugno 1991
data di nascita di Manolas : 14 giugno 1991

Anak
19th June 2019, 19:25
è un puro ragionamento da commerciante :D

Estrema
19th June 2019, 19:44
Ha detto De Laurentis che 36 milioni della clausola di Manolas sono troppi, visto che ha una certa età(28).
"Mi scusi signor De Laurentis, vorremmo acquistare Koulibaly, quanto costa? "
"1000 milioni di €!!! ha solo 27 anni."

data di nascita di Koulibaly : 20 giugno 1991
data di nascita di Manolas : 14 giugno 1991
ma c'è un motivo perchè le 3 squadre con bilanci a posto hanno 3 presidenti uno piu tirchio dell'altro eh adl lotito e cairo

Anak
19th June 2019, 20:30
A me DeLa sta sul cazzo, e da persona che guarda le partite e non ha nessun ruolo in Società me ne frego di quanto paga, acquista e vende i giocatori. Ma se una squadra deve rimanere per praticamente 10 anni con margini di miglioramento ogni anno con il fatturato da Paperino deve fare per forza così. E non conosco nessuno che lo fa meglio di DeLa.
Il ragionamento è giusto: DeLa compra sempre giocatori che poi rivende, tranne rari casi. Lo stesso Koulibaly probabilmente se non è quest'anno va via l'anno prossimo. Lo prende a 5 milioni e lo vende a 100, a 28 o 29 anni, a un top club. Se compra un giocatore di 28 anni, anche se forte, non lo potrà mai rivendere dopo il solito triennale che offre, perché avrà 31 anni, e ha anche un ingaggio elevato, quindi già mi sorprende che il Napoli sia interessato xD. Di solito il Napoli si fa pregare per fare prolungamenti a chi ha più di 28-29 anni, vedi Martens, e non acquista giocatori dai 28 anni in su. Secondo me 34 milioni per Manolas sono un cazzo, perché probabilmente Kou-Manolas è la coppia di centrali più forte d'Italia, quindi da tifoso spero lo prenda, pure a 50 milioni che cazzo me ne frega xD

holysmoke
20th June 2019, 13:52
Su 800 agenti di calcolatori 8 sono in regola... se l'inter vende icardi con Wanda non vale.

peluche
20th June 2019, 14:19
Ho guardato la conferenza di Sarri

Mi è piaciuto molto, bravo.

Ho personalmente diversi dubbi su di lui, ma che bello tornare a sentire certe cose di campo, invece del cazzeggio di Allegri che negli ultimi tempi era diventato grottesco.

"ho la convinzione che giocare bene non sia in antitesi col vincere"

Oh, cazzo, finalmente, ci voleva tanto?

Bakaras
20th June 2019, 14:20
Ma leggo di un accordo raggiunto tra Lukaku e l'Inter, ora c'è da soddisfare le richieste del Manchester ovvero 85 milioni di €.
Ora, passi l'ingaggio da 200k€ a settimana, ma gli 85 milioni di € l?inter, appena uscita dal settlement agreement, dove li prende? ha già venduto Icardi a qualcuno per una cifra simile?

antonybridge
20th June 2019, 14:52
Ma leggo di un accordo raggiunto tra Lukaku e l'Inter, ora c'è da soddisfare le richieste del Manchester ovvero 85 milioni di €.
Ora, passi l'ingaggio da 200k€ a settimana, ma gli 85 milioni di € l?inter, appena uscita dal settlement agreement, dove li prende? ha già venduto Icardi a qualcuno per una cifra simile?

a parte che ha appena venduto 2 primavera ai ricchissimi belgi dello Standard liegi per 25 mln ( che da dove prendono quei soldi nessuno lo sà )

in piu l inter ha fatto come le big d europa , sponsor che immette i suoi soldi ... ed ecco che il gioco è fatto

Estrema
20th June 2019, 15:34
l'inter penso che spendera sui 200 milioni quest'anno di campagna acquisti............per i prossimi 2 anni sta a posto con l'fpf se non cambiano le regole, basta che radddoppia il fatturato e il gioco è fatto, e onestamente non ci vuole tanto 3champ di fila e ti consolidi attorno ai 400 milioni di fatturato minimo per una società come l'inter

Sylent
20th June 2019, 15:35
Su 800 agenti di calcolatori 8 sono in regola... se l'inter vende icardi con Wanda non vale.

uh???

Anak
20th June 2019, 15:47
Il Real Madrid che al 20 Giugno ha speso circa 300 milioni (?) e che offrirebbe 130 milioni anche per Neymar?

Ma che ca...

Shub
20th June 2019, 16:10
Bhè...

Bale 100
Ceballo 40

Ne vende altre 3 e va a pari...

holysmoke
20th June 2019, 16:37
uh???

ho sentito mentre tornavo a casa da lavoro a radio rai1... ho travato questo online: Agenti sportivi non in regola (https://sport.ilmattino.it/calcio/calciomercato_bloccato_italia_agenti_sportivi_ulti me_notizie-4569452.html)

Anak
20th June 2019, 16:45
A chi li ha venduti?
Comunque eventualmente 140 milioni su eventuali 450 milioni non mi sembra "pari" XD

Mellen
20th June 2019, 16:55
A chi li ha venduti?
Comunque eventualmente 140 milioni su eventuali 450 milioni non mi sembra "pari" XD

Real Madrid, lo sponsor ti fa ricco: 1 miliardo e 600 milioni da Adidas
E’ la somma che l’Adidas verserà nelle casse del Real Madrid fino al 2031 in virtù del rinnovo del contratto che renderà ancora più ricca la partnership commerciale dei blancos. Un tesoro di 120 milioni all’anno che servirà al club per rilanciare le proprie ambizioni sul mercato e tornare sul tetto d’Europa.

ecco già che metà del debito viene coperta da UNO sponsor da solo

Comunque secondo Transfermarkt al momento il Real ha speso 303mln (Rodrygo, Mendy, Militao, Jovic e Hazard) e incassati 40mln

Anak
20th June 2019, 17:12
Sì sì, lo so che è per gli sponsor... ovviamente... non alludevo a "imbrogli.

Però l'espressione giusta per cose del genere mi sento di ripetere, è: "ma che cazzo :D "

antonybridge
20th June 2019, 18:15
ma sbaglio o per il fpf non puoi sforare il -100 in una finestra di calciomercato estivo ? tra acquisti e cessioni

Estrema
20th June 2019, 18:16
A chi li ha venduti?
ma il real fattura 900 milioni eh perciò puo spendere pure 1 miliardo di cartellini

Anak
20th June 2019, 18:49
Non ne capisco molto di queste cose, ma non mi sembra che sia così: mica le spese sono solo i cartellini? o.O Poi, ripeto, è chiaro che possono, se lo fanno :D Mi fa solo "impressione" che una squadra spende nel mese di Giugno più di quanto molte squadre possono fare in un cinquennio XD

Estrema
20th June 2019, 19:16
Non ne capisco molto di queste cose, ma non mi sembra che sia così: mica le spese sono solo i cartellini? o.O Poi, ripeto, è chiaro che possono, se lo fanno :D Mi fa solo "impressione" che una squadra spende nel mese di Giugno più di quanto molte squadre possono fare in un cinquennio XD
è anche vero che il real fa utili per quasi 40/50 milioni che vanno ad abbattere il passivo dell fpf che è valutato nel trienno, perciò come sempre vi dico co ste squadre non parlate di spese perchè praticamente il real madrid fattura quanto juve e napoli messe isnieme piu o meno.

Anak
20th June 2019, 19:27
Mah, fondamentalmente rimane "l'impressione" di determinati strapoteri economici. Per il resto cambia poco. Come ho sempre detto, non è che il Real l'anno scorso era meglio di due anni fa, pure spendendo 500 milioni, e non è che quest'anno è tanto meglio dell'anno scorso. Certo, sono a prescindere i favoriti ogni cazzo di anno, ma non è che possa interessarmi più di tanto se acquistano quello o quell'altro. Perché ad acquistare dieci giocatori a 100 milioni che poi in realtà ne valgono 50-60, finiscono per non far giocare (e quindi vendere) altri giocatori, anche a metà prezzo. Sempre in 11 si gioca :D

Ma dico il Real come altre 3-4 squadre.

Estrema
20th June 2019, 19:53
Mah, fondamentalmente rimane "l'impressione" di determinati strapoteri economici. Per il resto cambia poco. Come ho sempre detto, non è che il Real l'anno scorso era meglio di due anni fa, pure spendendo 500 milioni, e non è che quest'anno è tanto meglio dell'anno scorso. Certo, sono a prescindere i favoriti ogni cazzo di anno, ma non è che possa interessarmi più di tanto se acquistano quello o quell'altro. Perché ad acquistare dieci giocatori a 100 milioni che poi in realtà ne valgono 50-60, finiscono per non far giocare (e quindi vendere) altri giocatori, anche a metà prezzo. Sempre in 11 si gioca :D

Ma dico il Real come altre 3-4 squadre.
ma il real ha questa politica qua compra sempre quelli che si son rivelati tra i migliri in un arco temporale di 1 o2 anni, che poi spesso vanno a occupare il posto di altri che e non si rivelano piu forti, pensa a james rodeiguez son 2 anni che non trova spazio in quella squadra eppure scarso non è ma di nomi ne potremmo fare tanti, c'è stato un periodo che la nazionale spagnola giocava con isco e asensio e non erano i titoralissimi al real

Marphil
20th June 2019, 20:23
Gli ultimi mercati del Real sono stati molto bloccati, avevano già un team che farmava la CL, non gli serviva prendere altri giocatori.

Ora stanno facendo quello che non hanno fatto negli ultimi anni, Neymar e Hazard cmq ricoprono la stessa mattonella penso sia difficile vederli assieme.

Anak
20th June 2019, 21:21
ma il real ha questa politica qua compra sempre quelli che si son rivelati tra i migliri in un arco temporale di 1 o2 anni, che poi spesso vanno a occupare il posto di altri che e non si rivelano piu forti, pensa a james rodeiguez son 2 anni che non trova spazio in quella squadra eppure scarso non è ma di nomi ne potremmo fare tanti, c'è stato un periodo che la nazionale spagnola giocava con isco e asensio e non erano i titoralissimi al real

Appunto. Il problema è che se Isco è la riserva di qualcuno, quel qualcuno molto probabilmente non è veramente più forte di isco, o forse lo è, di pochissimo, acquistato uno stonfo di milioni. La conclusione è che alla fine la squadra non la migliori o la migliori pochissimo. Rodriguez è un altro di quelli. E vale per la maggior parte dei casi lì al Real e in alcune altre squadre. Poi capita che Isco lo vendi pure (non è capitato - ma c'era la possibilità - e poi è un esempio), a un cazzo, e quindi alla fine il livello della squadra rimane più o meno quello.

Anak
20th June 2019, 21:31
Gli ultimi mercati del Real sono stati molto bloccati, avevano già un team che farmava la CL, non gli serviva prendere altri giocatori.

Ora stanno facendo quello che non hanno fatto negli ultimi anni, Neymar e Hazard cmq ricoprono la stessa mattonella penso sia difficile vederli assieme.

Nel 2014 mi pare, vendono Higuain, Callejon, Albiol, Ozil, Carvalho... e prendono... Bale, Isco, casemiro, Morata.. riuscendo a spendere molto più di quanto han guadagnato... e secondo me quell'anno mica si erano rinforzati, anzi!

Poi l'anno dopo prendono Rodriguez e Kroos... e vendono Xabi Alonso, Di Maria, Morata (comprato poco prima), Sahin, Casemiro (preso poco prima). Anche lì, spendono più di quanto prendono con le cessioni, e secondo me mica si son rinforzati eh, anzi!!!

E questo è :D Quest'anno stanno invece migliorando, ovviamente, ma hanno pure speso circa 250-300 milioni senza vendere nessun titolare. Ma secondo me già l'anno prossimo la metà di questi presi li mandano in prestito o li rivendono, o vendono top player che hanno attualmente, che verranno rimpiazzati dagli acquisti di quest'anno.

Shub
21st June 2019, 08:08
Ti ripeto, Bale dovrebbe lasciare a quanto dicevano e se lascia sono 100 bombe.

Ceballo si parla di Milan ma sicuro ci sono enne squadre dietro e sono 40 milioni.

Isco non so quanto rimarrà se non gioca titolare e sono altri 60-70 milioni e già con sti 3 passi i 200... aivoglia a vendere.... come hai detto ,comprano il top e poi lo rivendono quando pensano non sia più il top. Quindi.... E' che se loro hanno un budget di 500M st'anno.... non esiste team che possa avvicinarli se non 2-3

Mellen
21st June 2019, 08:09
visto la conferenza stampa.

mi è piaciuto perché è stato pacato, educato, a modo.
non ha risposto in modo sarriano ad alcune domande che in altri momenti magari avrebbero visto da parte sua risposte più piccate.
e qualche battutina tipica.

mi è piaciuto e voglio aver fiducia. se riescono a farlo essere bravo nel turnover, quest'anno può spaccare i culi.

Marphil
21st June 2019, 10:39
Ma chi vuoi che se lo prenda bale a 100 mln € a quasi 30 anni.

Estrema
21st June 2019, 11:40
Ma chi vuoi che se lo prenda bale a 100 mln € a quasi 30 anni.
di sicuro non il milan :sneer:

Mellen
21st June 2019, 12:12
Bale lo conosco da quando era terzino negli Spurs (anche se alcuni ancora credono che il mio tifo fu di comodo contro l'Ajax... vabbè...)
il potenziale era enorme, ma comunque era limitato come giocatore. Capendo il potenziale è stato man mano fatto avanzare ma tatticamente è sempre stato un elemento poco sistemabile.
Sicuramente un giocatore che fa la differenza se in giornata di grazia ma capace di fare principalmente una cosa quindi difficile per lui fare quello che sapeva fare vs squadre chiuse e in una squadra che magari faceva possesso palla.
Bale in una squadra di Simeone o di Klopp sarebbe utilissimo. Non mi sorprenderebbe se andasse proprio all'Atletico prendendo il posto di Griezman (ovvio a pagamento moooolto più basso dei 100mln visto che il Cholo dovrà sostituire Godin e Antoine...)

cmq una coppa campioni gliel'ha fatta vincere eh...

Sylent
21st June 2019, 12:28
Bale lo conosco da quando era terzino negli Spurs (anche se alcuni ancora credono che il mio tifo fu di comodo contro l'Ajax... vabbè...)
il potenziale era enorme, ma comunque era limitato come giocatore. Capendo il potenziale è stato man mano fatto avanzare ma tatticamente è sempre stato un elemento poco sistemabile.
Sicuramente un giocatore che fa la differenza se in giornata di grazia ma capace di fare principalmente una cosa quindi difficile per lui fare quello che sapeva fare vs squadre chiuse e in una squadra che magari faceva possesso palla.
Bale in una squadra di Simeone o di Klopp sarebbe utilissimo. Non mi sorprenderebbe se andasse proprio all'Atletico prendendo il posto di Griezman (ovvio a pagamento moooolto più basso dei 100mln visto che il Cholo dovrà sostituire Godin e Antoine...)

cmq una coppa campioni gliel'ha fatta vincere eh...

Bale hanno insistito a farlo giocare Attaccante esterno a piede invertito (perché a sx c'era Ronaldo inammovibile), ma le migliori stagioni le ha fatte da terzino sx ed esterno alto ma sempre a sx...
Copertura zero, ottimo sui calci piazzati...ma è tanto che non vedo squadre giocare con gli esterni d'attacco col piede "giusto" (pure a Roma avevamo troppi destri e chiunque venisse dirottato a destra faceva merda, tranne il turco che pare giochi indistintamente con entrambi i piedi...zoppi...)

Marphil
21st June 2019, 13:46
Si ma il punto è che a 30 anni o ti chiami CR7 per avere una valutazione oltre i 100 mln € o devi aver fatto una stagione prima allucinante, tipo quella di Higuain con 36 gol in campionato, dove tra l'altro c'era la clausola a 90 bombe e neanche si è andati a trattare.

Bale non rientra in nessuna delle 2 categorie, aggiungiamoci anche uno stipendio bello pesante.

Per dire in sintesi che il Real quest'anno spenderà sicuramente di quanto più incasserà, ma anche sticazzi visto che se lo può permettere.

Marphil
22nd June 2019, 12:52
Cmq in tutto questo Sensi all'Inter 5 di prestito 25 di riscatto (diritto)

30 mln € per Sensi mi sembra un'esagerazione son sincero, avrei detto lo stesso se l'avesse pagati il Milan sti soldi.

holysmoke
22nd June 2019, 14:34
Se ce concorrenza il prezzo sale... btw juve forte su deligt, si stanno accordando su ingaggio e clausola rescissoria con raiola

Marphil
22nd June 2019, 17:20
Se ce concorrenza il prezzo sale... btw juve forte su deligt, si stanno accordando su ingaggio e clausola rescissoria con raiola

Si e fai bene a mollare se non lo reputi che valga quelle cifre.

Marphil
22nd June 2019, 23:14
Ceballos è un giocatore cmq di un'altra categoria.

Spediamo con pacco amazon prime Suso da qualche parte e facciamo uno sforzo per lui che è tanta roba proprio.

holysmoke
23rd June 2019, 10:30
Leggo di elliot che al milan vuole mettere il tetto salariale a 2.5M po esse?

Sylent
23rd June 2019, 11:21

2.5M lordi giocano coi primavera poi :sneer:

innaig86
23rd June 2019, 11:27
Hanno appena rinnovato a Calabria a quella cifra raddoppiandogli l'ingaggio..non credo che avrebbero cappato per un profilo come il suo

Estrema
23rd June 2019, 12:55
Hanno appena rinnovato a Calabria a quella cifra raddoppiandogli l'ingaggio..non credo che avrebbero cappato per un profilo come il suo

il tetto a 2.5 fosse vero vuol dire allinearsi a squadre che competono per l'el non per la cl..........perchè roma napoli inter e juve hanno salari massimi piu alti, tu hai praticamente il tetto di lazio torino e forse atalanta e fiorentina, il che significa che i tuoi obiettivi di mercato diventano quelli di queste squadre il che non è assolutamnte in llinea con una squadra che deve andare in cl, perchè di atalanta ce ne sta una e non è detta che gia dal prossimo anno ripeta lo stesso campionato di quest'anno.

Marphil
23rd June 2019, 13:41

Non mi risulta.

Fonte?

In generale cmq il cap agli stipendi singoli è una cagata, è palese che in ogni squadra ci siano giocatori che fanno realmente la differenza ed è giusto che guadagnino di più come si prendano più responsabilità.

Un pò come nell'NBA che c'è si il Salary cap ma un rookie non è che prende come Lebron per intendersi.

holysmoke
23rd June 2019, 20:36
Non mi risulta.

Fonte?

Non riesco a linkare ma se cerchi "tetto salariale milan" su Google ti escono tipo un tot di news. Io lo avevo letto su Twitter

Marphil
23rd June 2019, 22:14
Non riesco a linkare ma se cerchi "tetto salariale milan" su Google ti escono tipo un tot di news. Io lo avevo letto su Twitter

Mah guarda, toccherebbe capire se è solo per i nuovi acquisti, per i rinnovi anche o anche quelli vecchi a + 2.5 mln € (che immagino siano netti).

Diciamo che 2.5 mln € netti (se fossero lordi non vai da nessuna parte ovviamente) ci sta pure come regola generale in questo momento, poi penso sia + una linea generale tipo se becchi quello che ne prende 3 magari vai a risparmiare da un altro giocatore.

Il Milan ha (diciamo che già quest'anno verrà alleggerito) un montestipendi senza senso per i risultati ottenuti, ci sono/c'erano chiaramente delle ipervalutazioni e delle soluzioni anomale (Donnarumma) viziate da varie situazioni

holysmoke
24th June 2019, 23:54
Di Marzio dice che rabiot è quasi fatta... ma chi lo ha voluto sto giocatore? Si prende solo perché a parametro 0?

Marphil
25th June 2019, 00:47
Di Marzio dice che rabiot è quasi fatta... ma chi lo ha voluto sto giocatore? Si prende solo perché a parametro 0?

Visto che Pogba costa un fantastiliardo per forza di cose.

Cmq è un bel giocatore, peccato per la mamma cagacazzi e pure lui non è che abbia sto carattere eccezionale.

Estrema
25th June 2019, 07:29
ma è da un po che la juve sta dietro a rabiot gia a gennaio se ne parlava

Sylent
25th June 2019, 12:23

opinione personalissima : è un sopravvalutatissimo ex ragazzo prodigio (Tipo Schick)...
Magari mi sbaglio ed alla Juve diventerà un fenomeno, ma mi pare un normalissimo giocatore come ce ne sono altri 100 in giro.

Bakaras
25th June 2019, 13:38
MA De Ligt 12 milioni l'anno? a 19 anni? wtf?

Mellen
25th June 2019, 14:09

rabiot è da oltre 1 anno. Già l'estate scorsa avevano chiesto di averlo con lo "sconto".
Anche secondo me cmq è meno forte rispetto a quello che si dice...

Van Dijk prende 10,7 per un confronto tra migliori difensori
Cmq sono tantini.

Estrema
25th June 2019, 14:10
rabiot è da oltre 1 anno. Già l'estate scorsa avevano chiesto di averlo con lo "sconto".
Anche secondo me cmq è meno forte rispetto a quello che si dice...

Van Dijk prende 10,7 per un confronto tra migliori difensori
Cmq sono tantini.
ma bonucci perciò che va in panchina?

Mellen
25th June 2019, 14:22
l'anno scorso Chiellini+Bonucci = 70% dei minuti giocati dai centrali della Juve.
direi che un 19enne ci starebbe bene in una difesa composta da un 32enne + 34enne (che nell'ultima stagione ha avuto diversi acciacchi)

Marphil
25th June 2019, 14:39

Quella è la richiesta di Raiola, si fermeranno ad una via di mezzo.

Cmq lo vogliono pure su Marte, normale che con PSG Barça e altri a sparare i prezzoni se vuoi competere devi alzare la proposta.

Darkmind
25th June 2019, 14:53
ma bonucci perciò che va in panchina?

Penso più Chiellini e cmq a naso dovrebbe prendere il posto da titolare di Barzagli

Mellen
25th June 2019, 14:58
Penso più Chiellini e cmq a naso dovrebbe prendere il posto da titolare di Barzagli

seguito molto la juve quest'anno vero?
stagione 2018/2019 : Barzagli 10presenze per 367minuti

:sneer:

Estrema
25th June 2019, 15:07
sarri di solito gioca con la difesa a 4 cioè con 2 centrali

Mellen
25th June 2019, 16:28
sarri di solito gioca con la difesa a 4 cioè con 2 centrali

Ma anche Allegri aveva abbandonato la difesa a 3 da secoli...
In più l'anno scorso Barzagli come dimostrato sopra non ha mai giocato.

Chiellini già quest'anno ha avuto qualche acciacco di più, associamo anche il fatto che cmq ha 34 anni che non sono pochi...
per quanto io lo adoro, molto più di Bonucci, penso che possa essere lui quello che farebbe spazio al giovane olandese.

Sylent
25th June 2019, 17:20
l'anno scorso Chiellini+Bonucci = 70% dei minuti giocati dai centrali della Juve.
direi che un 19enne ci starebbe bene in una difesa composta da un 32enne + 34enne (che nell'ultima stagione ha avuto diversi acciacchi)

fosse rimasto Allegri l'avrebbe tenuto 2 anni in panchina a farsi le ossa (vedi Rugani). :rotfl:

Mellen
25th June 2019, 18:04
fosse rimasto Allegri l'avrebbe tenuto 2 anni in panchina a farsi le ossa (vedi Rugani). :rotfl:

Rugani aveva davanti due mostri sacri superiori a lui (che non mi si venga a dire il contrario).
Rugani ha giocato praticamente 3 match in meno di Benatia nel 2017-18 facendosi 10 match nel girone di andata e 11 nel girone di ritorno da titolare per 90minuti.

quest'anno si è fatto il girone di andata da spettatore salvo poi essere inserito per 12 partite nel girone di ritorno.
Ma i panchinari (Rugani sarebbe titolare ovunque in Italia credo, ma nella Juve ha senso che sia panchinaro) servono proprio per subentrare in caso di turnover o di infortunio.

De Ligt credo sia superiore a Rugani.
Credo eh....

Anak
25th June 2019, 19:02
Vabbe Rugani titolare ovunque in Italia non credo, De Light è comunque due spanne sopra, da quello che ha fatto vedere. Secondo me con De Ligt si assicura un difensore con i controcazzi, tra i 5 più forti nel suo ruolo, giovanissimo.

Ad ogni modo non c'è un difensore al mondo che possa sostituire Chiellini senza farti perdere qualcosa, ad oggi, almeno come gioca(va) la Juve. A parte Koulibaly. Ma è inevitabile, nessuno è eterno XD

Mellen
25th June 2019, 19:11
forse Koulibaly sarebbe l'unico che sostituisca Chiellini in Italia. anzi, Koulibaly sarebbe un plus per alcuni aspetti.

cmq sono convinto che Rugani sarebbe titolare in ogni squadra italiana.

Darkmind
25th June 2019, 22:00
seguito molto la juve quest'anno vero?
stagione 2018/2019 : Barzagli 10presenze per 367minuti

:sneer:

Aveva sempre problemi di salute che non gli hanno permesso di potersi esprimere, è stato infatti uno dei motivi per cui ha optato per il ritiro. A ogni modo il mio intervento era da intendersi come terzo di difesa inamovibile come è stato appunto Barzagli nella BBC

Mellen
25th June 2019, 23:40
Aveva sempre problemi di salute che non gli hanno permesso di potersi esprimere, è stato infatti uno dei motivi per cui ha optato per il ritiro. A ogni modo il mio intervento era da intendersi come terzo di difesa inamovibile come è stato appunto Barzagli nella BBC

eh, ma la BBC esisteva con Conte e inizialmente con Allegri che ha presto messo a punto la sua difesa a 4 con Barzagli esterno di destra che pian piano, complice la anzianità, è stato sempre meno usato.
De Ligt non farebbe mai quello che è stato Barzagli in primis perchè Sarri non penso che giochi con la difesa a 3 e poi perchè mal si sposerebbe per l'olandese e i due vecchietti che ormai credo facciano fatica a tornare a quel modulo facilmente.

Ripeto: per me se viene preso, sarà punto inamovibile lui e si gireranno gli altri 2 con CHiellini che si farà da parte sempre più

Marphil
26th June 2019, 00:38
Cmq torna Gigi lol

holysmoke
26th June 2019, 08:52
Cmq torna Gigi lolChe merdata

Sylent
26th June 2019, 09:05
Che merdata

dodicesimo per tutto l'anno poi dirigente... mica scemo :D

Darkmind
26th June 2019, 10:11
dodicesimo per tutto l'anno poi dirigente... mica scemo :D

Avrà chiesto a Totti come fare

Sylent
26th June 2019, 11:29
Avrà chiesto a Totti come fare

Dipende da quanto pensi di essere "grosso"... se accetti di fare il dirigente per contare qualcosa diciamo 10 anni dopo ok, se ti senti stocazzo solo perché ti chiami Totti - Del Piero - Buffon ecc ecc e da subito vuoi avere potere decisionale stai bene la, specie in società come la Juve. :nod:

Darkmind
26th June 2019, 11:38
Ma gli serviranno due spicci per le scommesse :sneer:

Sylent
26th June 2019, 11:46
Ma gli serviranno due spicci per le scommesse :sneer:

win :rotfl:

Marphil
26th June 2019, 12:05
Ma poi la giornata dedicata, conferenza di addio ecc. la revocano e la rifanno? :sneer:

Estrema
26th June 2019, 12:22
voi romanisti ce ridete su quello che ha fatto totti, ma non state considerando l'effetto totti............prevedo tempi bui per la roma, e sperate che non vada via florenzi

Matley
26th June 2019, 12:25
vorrei far notare come possa influire l'ingresso di un club importante anche nel calcio femminile.. calcio che da noi è sempre stato considerato a livelli infimi.. da quando la Juve ha creato la squadra femminile investendo anche in quel settore si è rivalutato.. siamo ai quarti di finale della coppa del mondo alla quale mi pare non avessimo mai nemmeno partecipato.. e ce la stiam giocando con superpotenze.

inoltre c'è parecchio fervore dietro questa nazionale.. mai considerata prima d'ora.. in bocca al lupo ragazze :)

Darkmind
26th June 2019, 12:56
Ma poi la giornata dedicata, conferenza di addio ecc. la revocano e la rifanno? :sneer:

Certo che fan tornare Buffon in ruolo dirigenziale anziché Del Piero almeno a me, fa un po' ridere

Marphil
26th June 2019, 13:12
vorrei far notare come possa influire l'ingresso di un club importante anche nel calcio femminile.. calcio che da noi è sempre stato considerato a livelli infimi.. da quando la Juve ha creato la squadra femminile investendo anche in quel settore si è rivalutato.. siamo ai quarti di finale della coppa del mondo alla quale mi pare non avessimo mai nemmeno partecipato.. e ce la stiam giocando con superpotenze.

inoltre c'è parecchio fervore dietro questa nazionale.. mai considerata prima d'ora.. in bocca al lupo ragazze :)

Diciamo che ricorda molto un tipo di calcio dilettantistico, con tanta genuinità, cuore e voglia di vincere, il che è sicuramente un bene e da al calcio una faccia molto pulita e sicuramente piacevole.

Tecnicamente però è abbastanza inguardabile, cioè se lo vedi con lo stesso spirito che guarderesti una partita tra ragazzini ok ma se se speri di vedere anche qualcosa di lontanamente simile al livello professionistico maschile meglio lasciar perdere.

Sicuramente è un movimento in forte ascesa e molto appoggiato anche dai media, il che è sicuramente importante per una crescita, magari tra 10 anni vedremo ragazze giocare anche meglio dei maschi, per ora siamo molto lontani però.

Sylent
26th June 2019, 13:32
fino allo scorso anno un po' ovunque erano dilettanti con 1-2 allenamenti a settimana... che vuoi pretendere? a 20 anni giocavo meglio di loro :sneer:

p.s: ma il Faraone in Cina? :nod:
Comunque si, voci di corridoio danno anche Florenzi in partenza.
Effetto Totti? dipende come andrà l'annata...se parti bene tempo 1 mese e si scordano tutti tutto. Qua a Roma si va dalle stelle alle stalle (e viceversa) in un secondo.

Mellen
26th June 2019, 17:50
Diciamo che ricorda molto un tipo di calcio dilettantistico, con tanta genuinità, cuore e voglia di vincere, il che è sicuramente un bene e da al calcio una faccia molto pulita e sicuramente piacevole.

Tecnicamente però è abbastanza inguardabile, cioè se lo vedi con lo stesso spirito che guarderesti una partita tra ragazzini ok ma se se speri di vedere anche qualcosa di lontanamente simile al livello professionistico maschile meglio lasciar perdere.

Sicuramente è un movimento in forte ascesa e molto appoggiato anche dai media, il che è sicuramente importante per una crescita, magari tra 10 anni vedremo ragazze giocare anche meglio dei maschi, per ora siamo molto lontani però.

Beh, alcune azioni sono meglio di quelle che vedevi nel milan di quest'anno.

https://www.youtube.com/watch?v=5QpKQLx0G1s&t=117s

Ti dico solo: pensa ai cross di Abate

Sylent
26th June 2019, 18:38
si ma il portiere del Barcellona, fosse uomo, non giocherebbe neanche alle sale parrocchiali...

Marphil
26th June 2019, 18:49
Beh, alcune azioni sono meglio di quelle che vedevi nel milan di quest'anno.

Ci manca solo che ci mettiamo a prendere come esempio generale qualche highlights, basta vedere la qualità media di questo mondiale, fanno degli errori che a livello maschile rivedi appunto nei dilettanti, e stiamo parlando della massima competizione mondiale.

Poi ripeto, migliorerà come modello e calcio ma evitiamo proprio di compararlo per ora al calcio maschile, che sono anni luce distanti.

holysmoke
26th June 2019, 20:20
Di Marzio: manolas al napoli e diawara alla roma quasi fatta

Shub
26th June 2019, 21:31
Non ho ancora visto giocare usa e francia ma onestamente ad oggi ho visto solo un azione degna di nota (il goal del giappone vs olanda), per il resto... vai a vedere una partita di seconda categoria è vedi tattica e tecnica migliori.

Molto pompato mediaticamente, questo è... hanno scoperto che il pubblico femminile va allo stadio se ci sono le donne quindi... ccamadò le donne sono un mercato totalmente nuovo dove attingere dindini!! Così un sabato gioca la juve in casa e quando gioca fuori ci sta la juve donne! Stadio sempre pieno e via di incassi a gogò

Mellen
26th June 2019, 21:44
Ci manca solo che ci mettiamo a prendere come esempio generale qualche highlights, basta vedere la qualità media di questo mondiale, fanno degli errori che a livello maschile rivedi appunto nei dilettanti, e stiamo parlando della massima competizione mondiale.

Poi ripeto, migliorerà come modello e calcio ma evitiamo proprio di compararlo per ora al calcio maschile, che sono anni luce distanti.

ripensa ai cross di Abate.......

Cmq era OVVIO che non sono ancora giocatrici professioniste.
Partiamo da una struttura fisica diversa, associamo il fatto che non sono professioniste e quindi ovviamente avremo delle situazioni che sono di livello inferiore.
Comunque certe nazionali asiatiche o africane, contro queste donne vincerebbero solo sfruttando il fisico visto che a girare palla sono meglio queste :sneer:

Marphil
26th June 2019, 23:27
Jao Felix all'Atletico

126 mln €

Non so se stupirmi più per la valutazione o per il fatto che sia l'Atletico arrivato a spendere cifre del genere.

holysmoke
27th June 2019, 00:15
De ligt accordo x 5 anni a 12M + bonus

Marphil
27th June 2019, 00:54
De ligt accordo x 5 anni a 12M + bonus

Pensavo riuscissero a limare di molto le richieste, essere il + pagato della rosa dopo Cr7 a 20 anni non so quanto possa far piacere agli altri.

Cmq sia è molto forte come giocatore, certo Raiola as usual non fa sconti.

Mellen
27th June 2019, 14:31
Giovedì mattina l’Inter ha comunicato tramite il suo sito ufficiale che la campagna abbonamenti per la stagione 2019/20 è stata chiusa per l’esaurimento dei posti disponibili. Come l’anno scorso, la società aveva messo a disposizione circa 37.500 abbonamenti stagionali, quasi la metà della capienza massima dello stadio Giuseppe Meazza. Dallo scorso 16 maggio i tifosi abbonati nella passata stagione avevano avuto a disposizione la fase di prelazione per il rinnovo, mentre la vendita libera per i nuovi abbonati era iniziata soltanto una settimana fa. Per la straordinaria richiesta ricevuta, l’Inter ha aperto per la prima volta una lista di attesa in vista della campagna per la stagione 2020/21: chi si iscriverà potrà sottoscrivere per primo un nuovo abbonamento nella fase di vendita libera.

L’Inter è da quattro anni la squadra italiana con più presenze allo stadio durante le partite casalinghe. Nell’ultima stagione lo stadio Meazza ha registrato una media di 61.444 spettatori — la quinta più alta d’Europa — per un totale di oltre un milione di presenze nell’arco dell’anno. La campagna abbonamenti è andata esaurita prima delle precedenti nonostante i rialzi dei prezzi del 16 per cento e in mancanza di nuovi acquisti per la prima squadra.

Anak
28th June 2019, 08:27
Sembrerebbe fatta per Manolas al Napoli 34 milioni e Diawara alla Roma 18 + 2 di bonus. 4 milioni e mezzo all'anno per Manolas e 2 milioni all'anno per Diawara.

Sylent
28th June 2019, 09:18
Sembrerebbe fatta per Manolas al Napoli 34 milioni e Diawara alla Roma 18 + 2 di bonus. 4 milioni e mezzo all'anno per Manolas e 2 milioni all'anno per Diawara.

se ho capito bene vendiamo Manolas entro il 30/6 per la questione bilancio e compriamo Diawara l'1/7 così va nell'esercizio successivo :nod:
E simpatia Faraone non è voluto andare in Cina... non per la poca competitività del campionato ma perché non era certo delle garanzie ricevute sul pagamento dello stipendio (15M l'anno se non erro).
EHHHHHHHHHHHHHHHHH ma sono sportivi giocano per la maglia.

Anak
28th June 2019, 10:21
se ho capito bene vendiamo Manolas entro il 30/6 per la questione bilancio e compriamo Diawara l'1/7 così va nell'esercizio successivo :nod:
E simpatia Faraone non è voluto andare in Cina... non per la poca competitività del campionato ma perché non era certo delle garanzie ricevute sul pagamento dello stipendio (15M l'anno se non erro).
EHHHHHHHHHHHHHHHHH ma sono sportivi giocano per la maglia.

Esatto, per la questione plusvalenze la Roba è "obbligata" a vendere Manolas a una certa cifra (o fare plusvalenza vendendo altri giocatori, tipo Zaniolo). Il Napoli dal canto suo non valutava Manolas oltre 30 milioni e vuole vendere Diawara (che invece piace al vostro nuovo allenatore). Per cui, stando a quanto si dice, c'è un accordo tra le parti e ufficialmente Manolas viene venduto oggi/domani e Diawara a Luglio.

Intanto Cairo vuole Verdi, De Laurentis lo valuta 18 milioni e Cairo non lo prenderebbe nemmeno a 13. Lotta tra papponi XD

peluche
28th June 2019, 11:21
Pensavo riuscissero a limare di molto le richieste, essere il + pagato della rosa dopo Cr7 a 20 anni non so quanto possa far piacere agli altri.

Cmq sia è molto forte come giocatore, certo Raiola as usual non fa sconti.

centra poco l'età secondo me, stiamo già parlando di uno dei primi centrali al mondo, richiestissimo da tutti. Stipendio alto hai ragione, ma anche col decreto crescita avrà un impatto sul bilancio molto più contenuto.

in caso fosse vero, colpo assolutamente sensazionale che mi fa digerire la vendita di cancelo.

Mellen
28th June 2019, 11:40
centra poco l'età secondo me, stiamo già parlando di uno dei primi centrali al mondo, richiestissimo da tutti. Stipendio alto hai ragione, ma anche col decreto crescita avrà un impatto sul bilancio molto più contenuto.

in caso fosse vero, colpo assolutamente sensazionale che mi fa digerire la vendita di cancelo.

cmq trattativa cancelo bloccata perchè Walker ha rinnovato e il city vorrebbe mettere Danilo +40mln (invece dei 60cash), ma il giocatore non convince la Juve.
Comunque fatto sta che Sarri non vuole l'anarchico Cancelo eheh

Cmq distanza di 10mln al momento tra richiesta Ajax (75) e offerta Juve (65mln)

Marphil
28th June 2019, 12:28
Ufficiale, Milan fuori dall' EL.

Va sfruttata come cosa e quest'anno mettere radici importanti a livello di gioco per una crescita importante.

Mellen
28th June 2019, 13:49
IL COMUNICATO— Ora è ufficiale, il Milan è stato escluso dalla fase a gironi dell'Europa League 2019-2020 dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas). "Il Milan è escluso dalla partecipazione alle competizioni UEFA per club per la stagione 2019/2020 come conseguenza della violazione degli obblighi di pareggio del FFP durante i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018", si legge nel comunicato del Tas. Il Milan si era qualificato per la fase a gironi dell'Europa League con il quinto posto in campionato, peraltro sfiorando il quarto che valeva la Champions League.

ROMA E TORINO— Per effetto di questa decisione, la Roma (sesta) accede direttamente alla fase a gironi mentre il Torino (settimo) torna in Europa a partire dalla fase dei preliminari.

alla fine Fonseca ci aveva visto lungo a bloccare il preritiro :sneer:

holysmoke
28th June 2019, 14:22
Sanno prima le nius... ai giornali le.diranno dopo

Bakaras
28th June 2019, 14:32
IL COMUNICATO— Ora è ufficiale, il Milan è stato escluso dalla fase a gironi dell'Europa League 2019-2020 dal Tribunale arbitrale dello sport (Tas). "Il Milan è escluso dalla partecipazione alle competizioni UEFA per club per la stagione 2019/2020 come conseguenza della violazione degli obblighi di pareggio del FFP durante i periodi di monitoraggio 2015/2016/2017 e 2016/2017/2018", si legge nel comunicato del Tas. Il Milan si era qualificato per la fase a gironi dell'Europa League con il quinto posto in campionato, peraltro sfiorando il quarto che valeva la Champions League.

ROMA E TORINO— Per effetto di questa decisione, la Roma (sesta) accede direttamente alla fase a gironi mentre il Torino (settimo) torna in Europa a partire dalla fase dei preliminari.

alla fine Fonseca ci aveva visto lungo a bloccare il preritiro :sneer:

Mi chiedo cosa sarebbe successo con la qualificazione in Champions.

La Roma ha bloccato il ritiro perchè evidentemente qualcosa gli avevano accennato, altrimenti sarebbe stato un bel salto nel buio cosi.

In the meanwhile, la Roma pare abbia preso un certo Ionut Nedelcearu, 190cm di difensore centrale a 4 milioni da una non meglio precisata squadra, spero per fare altro e non per giocare a calcio perchè perdi uno dei difensori più rapidi del campionato e lo rimpiazzi con una pertica, affiancato dal velocissimo Fazio.

innaig86
28th June 2019, 14:35

La Roma ha bloccato il ritiro perchè evidentemente qualcosa gli avevano accennato, altrimenti sarebbe stato un bel salto nel buio cosi.

In the meanwhile, la Roma pare abbia preso un certo Ionut Nedelcearu, 190cm di difensore centrale a 4 milioni da una non meglio precisata squadra, spero per fare altro e non per giocare a calcio perchè perdi uno dei difensori più rapidi del campionato e lo rimpiazzi con una pertica, affiancato dal velocissimo Fazio.Ma Nzonzi l'avete ritrovato?

Bakaras
28th June 2019, 14:38
Ma Nzonzi l'avete ritrovato?

pare fosse a Ginevra, a non so che fare.
La realtà è che i giornali non sanno neanche se era stato autorizzato dalla società o meno, che da quel che so ( ma potrebbe essermi sfuggito ) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una paventata multa

Estrema
28th June 2019, 14:49
io penso che la questione del milan a naso gli addetti ai lavori la sapevan gia aspettavano solo che il milan decidesse il tipo di accordo da fare con la uefa e se fare ricorso oppure no, volano milioni eh e alla fine so tutti amici anche se fan finta di litigare ogni giorno.

Sylent
28th June 2019, 15:30
pare fosse a Ginevra, a non so che fare.
La realtà è che i giornali non sanno neanche se era stato autorizzato dalla società o meno, che da quel che so ( ma potrebbe essermi sfuggito ) non ha rilasciato alcuna dichiarazione in merito ad una paventata multa

ha chiesto la cessione e non parteciperà al ritiro (pare).
Una società seria lo terrebbe fino a fine contratto a pulire i cessi (facendolo allenare naturalmente sennò ti denuncia per mobbing, Lotito docet) ed ogni volta che apre bocca lo multerebbe per il massimo consentito.
:nod:

Emma
28th June 2019, 15:49
una società seria lo manda a giocare altrove per evitare di accollarsi lo stipendio e non farne svalutare il cartellino, poi lo cede nella prima sessione utile a non fare una minusvalenza/a fare una plusvalenza.

Marphil
28th June 2019, 16:05
.

Penso che non avrebbero mai chiesto la procedura celere al TAS, lasciando tutto in sospeso per questa stagione e giocando la CL.

Vabbè cmq scenario tanto inutile essendo la CL stata mancata, meglio così, avremo una rosa + corta e più energie per il campionato e allenamenti durante la settimana.

Tanto andare in EL per venire eliminati nel girone o rischiare N infortuni e gente che scarica le batterie, non mi sembra una gran mossa per ripartire in questo caso.

PS Pare fatta per T.Hernandez, 2 di prestito e 20 di riscatto. A questo punto penso si venderanno un pò di terzini sx che abbiamo evendone 3, ora 4 con Theo.

Estrema
28th June 2019, 16:08
Penso che non avrebbero mai chiesto la procedura celere al TAS, lasciando tutto in sospeso per questa stagione e giocando la CL.

Vabbè cmq scenario tanto inutile essendo la CL stata mancata, meglio così, avremo una rosa + corta e più energie per il campionato e allenamenti durante la settimana.

Tanto andare in EL per venire eliminati nel girone o rischiare N infortuni e gente che scarica le batterie, non mi sembra una gran mossa per ripartire in questo caso.

PS Pare fatta per T.Hernandez, 2 di prestito e 20 di riscatto. A questo punto penso si venderanno un pò di terzini sx che abbiamo evendone 3, ora 4 con Theo.
laxalt lo vuole mazzarri ma lui vuole restare al milan chissa che con la el non lo convincono

holysmoke
28th June 2019, 16:18
Intanto si parla dello scambio tra Pellegrini alla juve e Spinazzola alla roma...

Marphil
28th June 2019, 16:20
laxalt lo vuole mazzarri ma lui vuole restare al milan chissa che con la el non lo convincono

Potrebbero anche vendere Rodriguez e/o inserirlo in qualche trattativa.

Estrema
28th June 2019, 16:21
Intanto si parla dello scambio tra Pellegrini alla juve e Spinazzola alla roma...

bhè fa parte della politica di deromanizzazione della roma che diceva totti :D

Emma
28th June 2019, 16:23

spinazzola fenomeno, mi sa che la roma dovrà versare un conguaglio importante per assicurarsene le prestazioni.

Bakaras
28th June 2019, 16:26

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkDiciamo che ci state provando in tutti i modi, ma qui se cedono un altro romano, oltre che prospetto formidabile, danno fuoco alla nuova sede

Mellen
28th June 2019, 16:27
a memoria Pellegrini ha comunque il riscatto a 4 banane...

Bakaras
28th June 2019, 16:28
a memoria Pellegrini ha comunque il riscatto a 4 banane...Nessun riscatto

holysmoke
28th June 2019, 16:28
Di Marzio dice scambio e trattativa avviata... si vedrà

Mellen
28th June 2019, 16:29
Nessun riscatto

Lorenzo Pellegrini e la Roma stanno lavorando per il rinnovo di contratto del giovane centrocampista giallorosso. Il giocatore sarebbe disposto a eliminare la clausola rescissoria da 30 milioni (pagabili in due anni), volendo rimanere nella Capitale. Secondo La Gazzetta dello Sport, Pellegrini e il suo agente Pocetta hanno chiesto alla Roma un accordo da 2.5 milioni a stagione più bonus.

2gg fa.

Bakaras
28th June 2019, 16:30
2gg fa.Come al solito non hai capito una cippa. Luca pellegrini, non Lorenzo

Mellen
28th June 2019, 16:35
Come al solito non hai capito una cippa. Luca pellegrini, non Lorenzo

eccenneso... non avevo aperto il sito di Di Marzio prima.
Avete scritto "Pellegrini" e io pensavo quello già formato :p

Invece mi pare di capire che pigliamo il giovane che era al cagliari in prestito e diamo uno che ha permesso il passaggio del turno vs l'Atletico...
Chiaramente la juve dovrà pagare almeno altri 50milioni... :sneer:

Cmq nessuno commenta

È la giornata di Agoumé, ma non solo. Questa mattina nella sede dell'Inter era presente anche Renzo Contratto, intermediario che sta curando il trasferimento di Zinho Vanheusden allo Standard Liegi: operazione conclusa, ai nerazzurri andranno 12 milioni di euro.
se la juve vende il capitano dell'U21 a 20milioni è uno scandalo.
L'inter vende mr.Nessuno a 12 allora va bene?

Faz
28th June 2019, 16:36
shhshshhhhhhhhhh Baka lo dovevi trollare almeno per 2-3 pagine :sneer: :sneer:

Estrema
28th June 2019, 16:37
Avete scritto "Pellegrini" e io pensavo quello già formato :p

Invece mi pare di capire che pigliamo il giovane che era al cagliari in prestito e diamo uno che ha permesso il passaggio del turno vs l'Atletico...

Cmq nessuno commenta

L'inter vende mr.Nessuno a 12 allora va bene?
ma sai quanti ne vende l'inter di sti ragazzi della primevera loro fanno plusvalenze cosi ormai da qualche anno

Mellen
28th June 2019, 16:40
shhshshhhhhhhhhh Baka lo dovevi trollare almeno per 2-3 pagine :sneer: :sneer:

sai che trollata... :gha:
10 minuti dopo avrei aperto un sito e sarebbe comparsa la news...

ma sai quanti ne vende l'inter di sti ragazzi della primevera loro fanno plusvalenze cosi ormai da qualche anno

ma lo so che il mondo del calcio funziona così, ma vallo spiegare specie ai ciccipasticci romanisti che a gennaio urlavano allo scandalo di Mandragora e Audero strapagati dalle società che li hanno acquistati solo per favori alla juve...

Bakaras
28th June 2019, 16:40
Avete scritto "Pellegrini" e io pensavo quello già formato [emoji14]

Cmq nessuno commenta

L'inter vende mr.Nessuno a 12 allora va bene?Mi pare di capire che non hai visto giocare Luca pellegrini. Siete VOI che lo volete, non siamo noi che chiediamo il nuovo Roberto Carlos offrendo vi in cambio Luca pellegrini.

Estrema
28th June 2019, 16:41

ma lo so che il mondo del calcio funziona così, ma vallo spiegare specie ai ciccipasticci romanisti che a gennaio urlavano allo scandalo di Mandragora e Audero strapagati dalle società che li hanno acquistati solo per favori alla juve...
che poi so pure forti nel senso questi qua degli ultimi anni passati dalla primavera dell'inter a parita di eta so proprio tra i più bravi, hanno veramente degli scout nelle giovanili molto bravi a scovare ottimi giocatori giovanissimi

Sylent
28th June 2019, 17:27
una società seria lo manda a giocare altrove per evitare di accollarsi lo stipendio e non farne svalutare il cartellino, poi lo cede nella prima sessione utile a non fare una minusvalenza/a fare una plusvalenza.

Così ogni giocatore che punta i piedi ottiene quello che vuole.

Marphil
28th June 2019, 17:37
Per me se Pellegrini finisce alla Juve è un gran colpo di Paratici, l'ho visto più volte giocare e mi ha fatto sempre una grande impressione, molto tecnico come terzino, c'ha 6 anni in meno di Spinazzola, capace che alla Juve fa un salto di qualità realmente importante.

Mellen
28th June 2019, 17:45
Mi pare di capire che non hai visto giocare Luca pellegrini. Siete VOI che lo volete, non siamo noi che chiediamo il nuovo Roberto Carlos offrendo vi in cambio Luca pellegrini.

non sarebbe la prima volta che la juve cerca un giovane che di sicuro è un buon prospetto magari per farlo crescere ancora.
Non ho detto che è pippa, eh!
Ho solo detto che pensavo che l'interesse fosse verso Lorenzo, che è un giocatore che era già stato cercato l'anno scorso.
Tutto qui. Senza ironia o cattiveria.

Per me se Pellegrini finisce alla Juve è un gran colpo di Paratici, l'ho visto più volte giocare e mi ha fatto sempre una grande impressione, molto tecnico come terzino, c'ha 6 anni in meno di Spinazzola, capace che alla Juve fa un salto di qualità realmente importante.

Spinazzola a me piace e quando ha giocato ha dimostrato le palle ma sicuramente non è giovane e a quell'età ormai non penso migliori troppo.

holysmoke
28th June 2019, 17:50
Spinazzola / pellegrini fatto.
Domani visite mediche

Estrema
28th June 2019, 17:52
Domani visite mediche

deromanizzazione :D

Faz
28th June 2019, 18:02

Prima o dopo smetterai di parlare a sproposito senza neanche aver capito divcosa si sta parlando?

E poi romanisti chi.. Io ne ricordo solo 1 quindi x cortesia non generalizzare

holysmoke
28th June 2019, 18:46
Theo Fernandez va al milan x 20M

Mellen
28th June 2019, 19:21
Prima o dopo smetterai di parlare a sproposito senza neanche aver capito divcosa si sta parlando?

E poi romanisti chi.. Io ne ricordo solo 1 quindi x cortesia non generalizzare

occhio che arriva colui che non sbaglia mai...
sei fortunato che ho altro da fare rispetto a qualcuno che qui dentro segnava tutti i post e poi piazzava le stilettate a coloro che si professavano perfetti...

io quando sbaglio ammetto (vedi prima)

su Mandragora un po' tutti qui e in giro (romanisti, milanisti, napoletani, ecc..) hanno gridato che era uno scandalo il prezzo che era stato pattuito.

mentre se i prezzi strani vengono fatti da altri, nessuno alza il dito.

Bakaras
28th June 2019, 20:39
Domani visite mediche

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando TapatalkChe teste di cazzo

holysmoke
28th June 2019, 23:38
Di marzio: juve ha preso rabiot

Marphil
28th June 2019, 23:58
Che teste di cazzo

Non dimenticarti che la roma doveva incastrare le plusvalenze prima del 30 Giugno, solo quella di Manolas non bastava.

Cmq 3 mln € a Spinazzola, mica male eh.

Darkmind
29th June 2019, 13:56
Ma sta storia di Bonucci al PSG è una Cazzettata o ci sta qualcosa di solido?

holysmoke
29th June 2019, 14:13
Ma sta storia di Bonucci al PSG è una Cazzettata o ci sta qualcosa di solido?Come dice di Marzio.. è una suggestione

Estrema
29th June 2019, 14:14
Ma sta storia di Bonucci al PSG è una Cazzettata o ci sta qualcosa di solido?
è la panchina che chiama :sneer:

holysmoke
29th June 2019, 16:06
Ma Barella alla Roma? Colpetto se è confermato

Marphil
29th June 2019, 16:48
Ma Barella alla Roma? Colpetto se è confermato

L'impressione è che Giulini stia proprio facendo un' asta a tutto spiano, tocca vedere se Barella aveva già un mezzo accordo con l'Inter.

Estrema
30th June 2019, 11:03
emma aoh occhio che lotito il tuo presidente si sta interessando al fallimento del palermo.............vedi mai che vi fa ritornare a giocare contro il portici e il pozzuoli :sneer:

holysmoke
30th June 2019, 15:06
Manolas dato per gia fatto al Napoli è in stand by... fra raiola e Adl nn so chi sia peggio

holysmoke
30th June 2019, 19:43
Rabiot arrivato a Torino. Fino al 2023 7M all'anno, domani visite mediche

Emma
30th June 2019, 23:38
emma aoh occhio che lotito il tuo presidente si sta interessando al fallimento del palermo.............vedi mai che vi fa ritornare a giocare contro il portici e il pozzuoli :sneer:

hanno appena ufficializzato giampy ventura: contratto da 250k annuali.
li mortacci loro.

Estrema
1st July 2019, 07:36
hanno appena ufficializzato giampy ventura: contratto da 250k annuali.
li mortacci loro.
solo? al torino prendeva quasi 1 milioni......che brutta fine

Mellen
1st July 2019, 08:09
chiaramente lo fa per il progggetto

Sylent
1st July 2019, 09:30
solo? al torino prendeva quasi 1 milioni......che brutta fine

per il tipo di allenatore (finito) che è avrebbe dovuto pagare lui.
Rientra nel novero degli spocchiosi/presuntuosi incapaci che si sentono stocazzo e non concludono niente.
Gli do 10 giornate, ad essere buono (e spero di non essere smentito).

Mellen
1st July 2019, 11:30
passata la mezzanotte si sbloccano gli affari già sicuri:

diventa ufficiale Diawara alla Roma e arriva Godin all'Inter.

holysmoke
1st July 2019, 11:43
Marione kedira e matuidi vanno via pare...

Anak
1st July 2019, 11:45
Pure perché altrimenti Rabiot e il (forse?) Pogba dove li mettevi :D

BTW 36 milioni Manolas e 21 Diawara. Vedremo se Manolas con Kou sarà veramente una saracinesca oppure no.

Mellen
1st July 2019, 12:23
Marione kedira e matuidi vanno via pare...

erano 3 nomi dati in partenza sia per età ma anche perchè erano uomini di Allegri.

holysmoke
3rd July 2019, 14:49
Domani visite mediche per buffon...

Marphil
3rd July 2019, 15:19
Se prendono DeLigt penso Pogba sia impossibile a meno di qualche scambio pesante ma rimane cmq lo stipendio che è enorme che andrebbe a pesare su una situazione che non è floridissima per la juve sul montestipendi.

Cioè è + probabile un Savic a quel punto.

holysmoke
3rd July 2019, 16:12
Prevedo un bel sfoltimento tra qlc giorno... questo potrebbe abbassare un po il tetto ingaggi.

Mellen
3rd July 2019, 16:15
Se prendono DeLigt penso Pogba sia impossibile a meno di qualche scambio pesante ma rimane cmq lo stipendio che è enorme che andrebbe a pesare su una situazione che non è floridissima per la juve sul montestipendi.

Cioè è + probabile un Savic a quel punto.

sicuramente Ramsey e Rabiot presi a parametro 0 (circa) peseranno.

Però..
Ti liberi di Perin (contratto uguale a quello di Buffon ma per l'ex portiere del genoa recuperi qualche soldo, si parla di una valutazione intorno ai 10mln)
Con Spinazzola hai fatto circa 7mln di plusvalenza (contratto praticamente uguale per Pellegrini)
Joao Cancelo (3,5) sicuro partente.

3 in partenza dovrebbero esser (e due sono centrocampisti che verranno sostituiti dai due acquistati)
Khedira 6mln (oltre al fatto magari di riuscire a prendere un paio visto che non era in scadenza),
Matuidi sono 4mln (e magari qualcosa recuperi vendendolo ma poca roba)
Mandzukic sono altri 5mln (e forse dei 3 è quello che la gente vorrebbe di più)

Poi hai alcuni che si dice a rischio (5 A.Sandro, 5,5 Bonucci e 6 D.Costa).

Chissà

holysmoke
3rd July 2019, 16:23
Tanto a sarri ne servono 15 di giocatori