Log in

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 [9] 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 95 96 97 98 99 100 101 102 103 104

innaig86
30th August 2013, 16:10
Non posso mancare 2 settimane che succede di tutto. Che cazzo sta combinando il Milan?
Perché stiamo comprando/seguendo ventimila attaccanti quando Mexes e Zapata sono i centrali buoni della rosa?
Perché ho visto 2 volte su 3 Muntari titolare?
Perché bel sorriso non s'è dimesso davvero, invece di rimanere col suo concetto di palleggio in cui chi ha la palla ha MASSIMO un'opzione di passaggio disponibile, che bastano 2 avversari in pressing e siamo nel panico?
Perché Poli fa panca?
Djosjsownjsoviodwnanod

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Slurpix
30th August 2013, 16:46
Ma conte che s'incazza perché gli ha venduto matri? :sneer:

Ma solo io penso che la juve nel complesso abbia fatto una campagna acquisti di merda?

Estrema
30th August 2013, 16:53

Ma solo io penso che la juve nel complesso abbia fatto una campagna acquisti di merda?
no son convinto pure io, alla fine con zavarov e alenicov non è che ci vai lontano.................a no non siamo nel 92, scusa ero rimasto 20 anni indietro :sneer:

McLove.
30th August 2013, 17:01

ma veramente piu che incazzato pare rassegnato, qua la dichiarazione completa

"Tecnicamente la cessione di Matri non era prevista, così come non era prevista tecnicamente la cessione di Giaccherini. Stiamo parlando di un calciatore che in due anni è quello che ha fatto più gol, un uomo sicuramente tra i più fedeli. Però ci fa capire... se ancora qualcuno non l'avesse capito, fa finta di non capirlo, perchè a questo punto inizio a pensare che qualcuno non voglia capire o voglia far finta di non capire. Nel momento economico che sta passando l'Italia, un momento che riguarda la Juventus e anche altre squadre, a parte alcune eccezioni, a parte magari al Napoli e qualche altra, un momento in cui si è, tra virgolette, costretti a vendere se c'è una richiesta. E' arrivata la richiesta per Giaccherini e siamo stati costretti a vendere Giaccherini. E' arrivata una richiesta per Matri e siamo stati costretti a vendere Matri, perchè bisogna rientrare in quei venti milioni spesi per prendere Tevez, Llorente e Ogbonna. Questo deve far capire la difficoltà. Noi siamo qui a comporre un puzzle. E' logico che se in questo puzzle metti pezzi e ne togli altri, sarà sempre più difficile. Però questa è la situazione attuale con la quale un allenatore deve convivere. Deve accettare suo malgrado alcune uscite. E' inevitabile che se poi ci sono queste uscite e continuate a dire che il divario è aumentato, io dico... Mi lascia perplesso questo, perchè noi comunque con le uscite di Matri e Giaccherini ci siamo indeboliti, perchè sono usciti due pezzi importanti che hanno contributo in maniera determinante alle vittorie di questi ultimi due anni. So che è una situazione che bisogna accettare, la accettiamo, ma se mi dite: hai avallato tecnicamente alcune cose, io non ho avallato assolutamente niente, ho subito. Ed è giusto che un allenatore del genere debba andare anche incontro alla società e subire alcune decisioni".

Mellen
30th August 2013, 17:09
un conte.....

Axet
30th August 2013, 17:11
Porca puttana ha cambiato matri con tevez e parla di subire. Ma vaffanculo va

innaig86
30th August 2013, 17:17
Se lo sente Allegri, dopo aver subito la doppia cessione Ibra-Silva, gli strappa il gatto dalla testa. Soprattutto ora che comincia a spelare anche lui.

Marphil
30th August 2013, 17:25
Boh per me la vedete troppo grigia per Matri, anche io penso sia un giocatore valido che nella rosa ci sta benissimo, tra l'altro cresciuto nel settore giovanile del Milan e Allegri lo conosce benissimo (probabilmente avrà spinto parecchio per averlo).

Pure il piazzamento di Boateng è un bel colpo, giocatore troppo discontinuo senza ruolo, vediamo se riusciamo a prendere Honda almeno abbiamo un trequartista di ruolo in rosa.

Poi concordo che in difesa servirebbero maggiori garanzie ma per ora è così.

Matley
30th August 2013, 17:26
ognuno porta acqua al suo mulino..

non può certo dire di esser felice che gli han venduto matri e giak.. che con lui han vinto 2 scudetti.. ci mancherebbe..

sono in parte verità e in parte frasi di circostanza.. ma sicuramente alla fine lui ha avallato le 2 cessioni.. perché cmq si trattava di 2 comprimari per la stagione a venire.. cosi come Quagliarella se partirà.

sinceramente finchè non vendiamo quelli forti possiam vendere tutti i panchinari che vogliamo :sneer:

Axet
30th August 2013, 17:32
Ancora non ho capito perchè non abbiamo preso sakho ed eriksen. Matri è arrivato gratis con la cessione di boateng, ci sono 30 pippi, 15 e 15 e via. Ma no, figuriamoci, dio cristo

peluche
30th August 2013, 17:38

addirittura?

illuminaci

innaig86
30th August 2013, 18:03
I miei dubbi non sono su Matri, ma sulla sua utilità nel Milan. Se giocheremo col 433 giocherà solo Balo come prima punta, e questo vuol dire relegare in panchina 25mil di prime punte (Pazzini, Matri) in questi tempi di magra. Abbiamo 4 soldi e lo buttiamo su doppioni, quando la formazione ha urgenze in altri reparti. Pazzini ci mette troppo a tornare? Tieni Petagna come riserva per quei mesi.
Pure sta rincorsa su Honda non la capisco. È un trequartista ed il modulo non lo prevede. (Se passassimo ad un 4231 imho sarebbe meglio eh, ma stanno straparlando del 433).
Sono sinceramente confuso.

holysmoke
30th August 2013, 19:49

si solo tu :point:

Mellen
30th August 2013, 19:50
eriksen è stato preso dagli spurs, Axet...

Marphil
30th August 2013, 22:00
Il dictat del Nano è passare al 4312 ma senza trequartista nun se po fa.

O cmq avere un modulo aleternativo

Marphil
30th August 2013, 22:01
Il dictat del Nano è passare al 4312 ma senza trequartista nun se po fa.

O cmq avere un modulo aleternativo

innaig86
30th August 2013, 22:10
Edit: sbagliato

Karidi
30th August 2013, 22:26
Uhm occhio a Pastore che x me è un pacco

Estrema
30th August 2013, 22:59
Uhm occhio a Pastore che x me è un pacco
pastore? ma chi il milan? con quali soldi? :sneer:

Matley
30th August 2013, 23:23
pareggio bayern al 121' lol

moufrinho che fa il gesto del "culo" verso guardiola :rotfl:

cmq bayern non mi è piaciuto granchè'.. e Chelsea imbottito di talenti che gioca 120 min di solo contropiede calci e gomitate.. bha

holysmoke
30th August 2013, 23:31
cioe ci liberiamo di matri e forse quagliarella ed esce la voce di mercato... gilardino come rinforzo? Spero sia ennesima cacata -.-

Pancrazio
31st August 2013, 00:01
che sta succedendo? 35+ lettori su sport avete sdoganato notizie inedite alla massa?

Slurpix
31st August 2013, 07:49
si solo tu :point:

no guarda lo dice pure il tuo allenatore eh

addirittura?
illuminaci

avete fatto solo 3 acquisti, ci cui 1 ottimo che è ovviamente Tevez, poi avete preso un panchinaro ciabattaro come Ogbonna, e un tribunaro panchinaro come Lorente, che lo avete preso solo perchè era a zero, se no mica ce ne spendavate di soldi su quello eh, un po come il milan quando prese taiwo...

oltre a questo avete venduto giaccherini, matri e marrone, di cui 2 erano le prime riserve dei tilorari e vabbè marrone era la riserva delle riserve...

in pratica avete la stessa squadra dell'anno scorso ma con meno cambi...

cioe ci liberiamo di matri e forse quagliarella ed esce la voce di mercato... gilardino come rinforzo? Spero sia ennesima cacata -.-

ma voi ascoltate quello che dicono conte e marmotta o siete sordi???

1 mese fa marmotta ha detto che in avanti ci son 2 esuberi, ora han venduto matri e conte s'incazza, perchè???
semplicemnete perchè conte non è convinto di llorente, quindi lui voleva tenere matri e vendere un altro degli altri, ovvio che marmotta c'ha da fare i conti con gli spicci che ha quindi han venduto quello che poteva vendere e ora cerca una prima punta low cost x coprire il buco,un gilardino e/o sboriello x esempio in prestito

cmq alla fine s'è visto che pure la juve non c'ha soldi

holysmoke
31st August 2013, 08:03
Conte ti percula alla grande slurpixio :sneer:

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Axet
31st August 2013, 08:34
eriksen è stato preso dagli spurs, Axet...

E' arrivato lol.
La notizia dell'ufficialità di eriksen agli spurs è di ieri sera, io ho scritto ieri pomeriggio. Cazzo sono, un veggente?

peluche
31st August 2013, 12:25
no guarda lo dice pure il tuo allenatore eh
avete fatto solo 3 acquisti, ci cui 1 ottimo che è ovviamente Tevez, poi avete preso un panchinaro ciabattaro come Ogbonna, e un tribunaro panchinaro come Lorente, che lo avete preso solo perchè era a zero, se no mica ce ne spendavate di soldi su quello eh, un po come il milan quando prese taiwo...
oltre a questo avete venduto giaccherini, matri e marrone, di cui 2 erano le prime riserve dei tilorari e vabbè marrone era la riserva delle riserve...
in pratica avete la stessa squadra dell'anno scorso ma con meno cambi...
ma voi ascoltate quello che dicono conte e marmotta o siete sordi???
1 mese fa marmotta ha detto che in avanti ci son 2 esuberi, ora han venduto matri e conte s'incazza, perchè???
semplicemnete perchè conte non è convinto di llorente, quindi lui voleva tenere matri e vendere un altro degli altri, ovvio che marmotta c'ha da fare i conti con gli spicci che ha quindi han venduto quello che poteva vendere e ora cerca una prima punta low cost x coprire il buco,un gilardino e/o sboriello x esempio in prestito
cmq alla fine s'è visto che pure la juve non c'ha soldi

come al solito la superficialità delle tue disamine è imbarazzante :sneer:

e quanti cazzo di acquisti dovevamo fare, 50? ti ricordo che la squadra è completa e forte in ogni reparto, andava migliorata in attacco ed è stato fatto. Di fluidificanti per il 3-5-2 contiano sul mercato ce ne sono con il contagocce, e quei pochi che migliorano gli attuali costano troppo (Cuadrado/Coentrao) o sono imprendibili al momento (Zuniga).

capitolo LLorente, a parte il paragone assolutamente ridicolo con quel cataplasma di Taiwo, interessava talmente poco che l'estate prima ci avrebbero speso fino a 18 pippi, peccato che i baschi non lo avessero mollato. Poi tribunaro panchinaro, sei chiaramente in malafede. E' stato messo in panchina/tribuna x motivi extracalcistici, visto che prima era il giocatore più rappresentativo e forte del bilbao. Il fatto che non gli piaccia, mi sembra una cagata, visto che lui era andato a Bilbao inizialmente per Muniain e poi si era innamorato di Fernando :sneer:

quanto a Matri/Giak/Marrone, sei fantastico: normalmente li consideri dei pipponi galattici, non appena vengono venduti magicamente ci fanno indebolire :rotfl: :rotfl: :rotfl:

posto che arriveranno sostituti, almeno a centrocampo, per cui come minimo dovresti aspettare x formulare un giudizio, sono giocatori che hanno avuto uno scarso minutaggio l'anno scorso, e che sono stati venduti tutti a cifre importanti.

quello di Conte è uno sfogo ESTERNO. che la juve non possa spendere tanto è risaputo, va prima raggiunto il pareggio di bilancio, lo sanno pure i sassi. probabilmente nei prossimi anni sarà diverso, ma al momento la situazione è questa e Conte lo sapeva benissimo. Lui ha questi sfoghi, che io trovo fuoriluogo e non mi piacciono troppo, perché sente sempre che tutti danno come automatica la vittoria della juve quanto invece a suo avviso è difficilissimo, vuole sempre farci passare per i morti di fame mentre gli altri spendono. Il tutto per tutelare e sottolineare il suo lavoro.

Ma quanto a QQare per Aleandro...... tu pensa che matri gli piace talmente tanto ed era tanto contrario a cederlo che l'anno scorso pur di non farlo giocare, lui e quaglia, a fine anno ha giocato svariate partite con il 3-6-1 :rotfl: :rotfl: eccolo il tuo Conte disperato x la partenza del fenomeno Mitra :sneer:

ma tu le leggi le cagate che scrivi prima di postare?

Mellen
31st August 2013, 12:40
muahahah

puppixate maxime che vengono distrutte da un'analisi razionale da pelu...

Cmq Mourinho gioca modello Barca-Inter e dice che loro meritavano nettamente...

Cech e Neuer hanno fatto dei miracoli

Matley
31st August 2013, 13:44
121' di ieri sera.. ha appena pareggiato il bayern.. un allenatore sbrocca e gesticola verso guardiola :sneer:

http://i.minus.com/iO7cD9KMGOtXs.gif

Axet
31st August 2013, 15:15
Petagna in prestito alla samp con diritto di riscatto della metà. MA se è così forte come dicono, perchè fare una cosa del genre? lol.
Btw il mercato quando finisce? Oggi, domani o dopodomani?

Estrema
31st August 2013, 15:22
Petagna in prestito alla samp con diritto di riscatto della metà. MA se è così forte come dicono, perchè fare una cosa del genre? lol.
il 2 lunedi dai c'è ancora tempo per vendere il faraone :sneer:

ps niang vicino al genoa, fortuna che preziosi è tirchio :D

Mellen
31st August 2013, 15:42
ore 23 di lunedì 2
(attendo già di marzio tutto il giorno in diretta su sky ahah)

se comprano honda o kakà, passano al 4-3-1-2 e quindi il faraone avendo davanti matri(pazzini)+balo con un 3/4ista non serve più e quindi lo vendono :p

Cicul
31st August 2013, 16:17

te lo spiega zio Cico :bortas2:

ad oggi è difficile dare un calciatore giovanissimo in prestito secco ed aspettare che la società a cui lo presti lo valorizzi per te "aggratis", oggi è molto più gradita la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà (e talvolta ci si tutela con il controriscatto già fissato).

abbiamo dovuto fare qualcosa di simile per florenzi al crotone o caprari al pescara.
in questo modo i giovani han potuto giocare tiolari, quando invece li davamo in prestito secco raramente vedevano il campo, seppur ottimi calciatori.

Axet
31st August 2013, 16:24
ore 23 di lunedì 2
(attendo già di marzio tutto il giorno in diretta su sky ahah)

se comprano honda o kakà, passano al 4-3-1-2 e quindi il faraone avendo davanti matri(pazzini)+balo con un 3/4ista non serve più e quindi lo vendono :p

Tutta la vita el sha snaturato come seconda punta che matri o pazzini in campo. Senza manco pensarci per più di 3 nanosecondi. Non scherziamo lol

te lo spiega zio Cico :bortas2:

ad oggi è difficile dare un calciatore giovanissimo in prestito secco ed aspettare che la società a cui lo presti lo valorizzi per te "aggratis", oggi è molto più gradita la formula del prestito con diritto di riscatto per la metà (e talvolta ci si tutela con il controriscatto già fissato).

abbiamo dovuto fare qualcosa di simile per florenzi al crotone o caprari al pescara.
in questo modo i giovani han potuto giocare tiolari, quando invece li davamo in prestito secco raramente vedevano il campo, seppur ottimi calciatori.

Ok però così rischi di perdere il giocatore o vendere un rene per riprendertelo.. è un boomerang :\

Estrema
31st August 2013, 16:44
Tutta la vita el sha snaturato come seconda punta che matri o pazzini in campo. Senza manco pensarci per più di 3 nanosecondi. Non scherziamo lol

Ok però così rischi di perdere il giocatore o vendere un rene per riprendertelo.. è un boomerang :\
in italia funziona cosi, qui i giovani che esordiscono in prima squadra dalle primavere son pochissimi, specialmente nei top club, basta pensare che della formazione under 21 che ha fatto la finale all'europeo in un top club ce sta solo verratti e insigne, ma il rpimo gioca in francia il secondo non è il titolare fisso per il momento.

in realta ce sarebbe marrone pure, alla juve, però non so se lo tengono e cmq prima di vedere il campo faticherà tantissimo.

peluche
31st August 2013, 16:46
in italia funziona cosi, qui i giovani che esordiscono in prima squadra dalle primavere son pochissimi, specialmente nei top club, basta pensare che della formazione under 21 che ha fatto la finale all'europeo in un top club ce sta solo verratti e insigne, ma il rpimo gioca in francia il secondo non è il titolare fisso per il momento.

in realta ce sarebbe marrone pure, alla juve, però non so se lo tengono e cmq prima di vedere il campo faticherà tantissimo.

Marrone è un bel prospetto, piedi educati e classe, però alla Juve Conte lo vede solo come vice Bonucci, e lui giustamente vuole giocarsi le sue chance da titolare altrove.

andrà via.

comunque si, in italia i prestiti secchi sono deleteri

Axet
31st August 2013, 18:27
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=479945
Champagne, please

Mellen
31st August 2013, 18:43
axet, ero chiaramente ironico sul discorso di mandare via il faraone, anche se ricordiamo che in un'estate vi han venduto i 2 più forti che avevate eh...

discorso del prestito avete già detto tutto...
altrove i giovani forti vengono messi titolari.
da noi devono sempre "farsi le ossa altrove"

Matley
31st August 2013, 18:44
potevate riprendervi paloschi a sto punto :sneer:

innaig86
31st August 2013, 18:55
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idtmw=479945
Champagne, please

Vado a Milano a leccare la pelata di Galliani. :banana: :banana:

Ps: ovviamente ci segnerà contro in rovesciata.

Estrema
31st August 2013, 19:12
Marrone è un bel prospetto, piedi educati e classe, però alla Juve Conte lo vede solo come vice Bonucci, e lui giustamente vuole giocarsi le sue chance da titolare altrove.

andrà via.

comunque si, in italia i prestiti secchi sono deleteri
in realtà marrone è un centrocampista, ma si ormai ogni allenatore ha le sue visoni e allora marrone diventa centrale difensivo.

Axet
31st August 2013, 19:15
in realtà marrone è un centrocampista, ma si ormai ogni allenatore ha le sue visoni e allora marrone diventa centrale difensivo.

Il mondo è pieno di giocatori che nascon in un ruolo e finiscono per sfondare in un altro. Thiago silva se non erro faceva il centrocampista in brasile, de sciglio nella primavera era centrale, bale nasce terzino, etc ^ infinito.

Estrema
31st August 2013, 19:23
Il mondo è pieno di giocatori che nascon in un ruolo e finiscono per sfondare in un altro. Thiago silva se non erro faceva il centrocampista in brasile, de sciglio nella primavera era centrale, bale nasce terzino, etc ^ infinito.
ehm si ma qui parliamo di uno che non gioca quasi mai non di uno a cui han cambiato ruolo

Palur
31st August 2013, 19:51
cmq thiago s era gia centrale di difesa
certo non ha la classe di bonucci che era un centrocampista nato :sneer:

Mellen
31st August 2013, 21:17

senza assist di sinistro :p

grazie Palur, parla ancora male degli juventini...

edit: e 2...

Palur
1st September 2013, 00:55
juve merda

peluche
1st September 2013, 13:00
Palur :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Matley
1st September 2013, 13:04

cmq Bonucci 2 assist da 40 metri ieri eh.. ha i piedi scarsi sisi..

innaig86
1st September 2013, 13:13
Culo.

peluche
1st September 2013, 14:07
che strano Antonini al Genoa, sempre limpidissimi i rapporti Fester/Preziosi :nod:

innaig86
1st September 2013, 14:09
Siete solo gelosi del loro ammore.

peluche
1st September 2013, 14:36
Siete solo gelosi del loro ammore.

anche noi vogliamo acquirenti per i nostri bidoni :cry:

innaig86
1st September 2013, 14:45
anche noi vogliamo acquirenti per i nostri bidoni :cry:

Matri? -.-

peluche
1st September 2013, 14:50
Matri? -.-

ho detto bidoni

innaig86
1st September 2013, 15:04
Bidoni, scarti...siam là.

peluche
1st September 2013, 15:08
Traorè e Antonini gianni...Traorè Antonini :sneer: :sneer:

innaig86
1st September 2013, 15:11
Son fortizzimi!

innaig86
1st September 2013, 20:07
Scambio elsharaawi-ozil?

Intanto panca per loro due e astori.

holysmoke
1st September 2013, 20:27
Kakà firma 2 anni al milan

Spidey
1st September 2013, 20:31
El Sharaawy, migliore in campo mercoledì nel preliminare, messo in panchina in favore di Robinho che, e cito testualmente Allegri una settimana fa, "non ha quindici minuti nelle gambe". Tutto questo snaturando completamente il tuo miglior centrocampista mettendo sulla trequarti in campo. Con Muntari in campo e titolare tre volte su quattro. Lo ripeto: con Muntari in campo titolare tre volte su quattro.

Ah quasi dimenticavo, tutto questo mentre il nostro grande allenatore decideva di passare al modulo con il trequartista mentre stava vendendo l'unico trequartista in rosa. Ah vabbé, ma ora arriva Kakà che prende il pil del magreb di stipendio e ha smesso di giocare a calcio da tre anni.

Allegri vattene please.

Spidey
1st September 2013, 20:37
Kakà sembra ufficiale. Quindi, fatemi ricapitolare un attimo:

- Si passa definitivamente al 4-3-1-2;
- Kakà è sicuramente un trequartista ed è stato preso per fare quello;
- Allegri vede Balotelli come una seconda punta e quindi giocherà come tale;
- La prima punta sarà sicuramente uno tra Matri e Pazzini;
- El Sharaawy, giocatore fortissimo di valore tecnico e caratteriale induscutibile e di grande prospetto, verrà venduto o relegato in panchina finché non cambiamo, speriamo presto, allenatore.

Marphil
1st September 2013, 20:45
Il 4 3 1 2 mica è un idea di Allegri, è un dictat del nano

Btw a me le minestre riscaldate non sono mai piaciute, avrei preferito uno come honda, poi vabbè se farà bene Kakà tanto meglio ma l'operazione non mi esalta sicuro.

innaig86
1st September 2013, 20:49
Boh.
Ci rinuncio a comprendere l'operato di società ed allenatore. Perplesso.

Galliani ora dirà che il mercato si fa alla fine, ma intanto dobbiamo provare un modulo nuovo con le competizioni già partite.

Marphil
1st September 2013, 20:56
Bihno gol,

Cmq sia meno male che non c'abbiamo spidicoso come allenatore, questo è l'importante :sneer:

Randolk
1st September 2013, 21:15
jonhatan come bale.

Cicul
1st September 2013, 21:32
3-0. maicon immenso.

avrebbe potuto finire 6-0. gervinho grande dribbling ma non sa tirare.
lijajic è piu lento ma molto più tecnico di gervinho.

però la differenza la fa maicon cazzo.

imho insieme a marquinhos il nostro miglior acquisto da 10 anni a questa parte per rapporto qualità/prezzo.

Spidey
1st September 2013, 21:37
Bihno gol,
Cmq sia meno male che non c'abbiamo spidicoso come allenatore, questo è l'importante :sneer:

Eh beh, il gol di Robinho a porta vuota da tutto un altro significato all'operato della società e dell'allenatore :gha:

Slurpix
2nd September 2013, 06:08
Kakà sembra ufficiale. Quindi, fatemi ricapitolare un attimo:

- Si passa definitivamente al 4-3-1-2;
- Kakà è sicuramente un trequartista ed è stato preso per fare quello;
- Allegri vede Balotelli come una seconda punta e quindi giocherà come tale;
- La prima punta sarà sicuramente uno tra Matri e Pazzini;
- El Sharaawy, giocatore fortissimo di valore tecnico e caratteriale induscutibile e di grande prospetto, verrà venduto o relegato in panchina finché non cambiamo, speriamo presto, allenatore.

k22 fa anche la seconda punta

o almeno una volta lo faceva :D

io non sono cosi convito che il faraone andrà nel dimenticatoio :nod:

cmq si prospetta un bel giro di attaccanti di primo pelo con gilardino alla giuve :sneer:

e ufficiale bale al real :nod:

Estrema
2nd September 2013, 07:52
quest'anno sara un campionato molto ma molto facile per le 5o6 squadre di vertice , la differenza la fara la sfiga di non far bottino pieno con le altre 15.

mamma mia vedevo un po a sprazzi le partite a oggi non so chi retrocede perchè ci son almeno 13 squadre scarse forti

Whiskeyjack
2nd September 2013, 08:31
quest'anno sara un campionato molto ma molto facile per le 5o6 squadre di vertice , la differenza la fara la sfiga di non far bottino pieno con le altre 15.
mamma mia vedevo un po a sprazzi le partite a oggi non so chi retrocede perchè ci son almeno 13 squadre scarse forti

Genoa e Cagliari, tra quelle che ho visto un minimo, veramente scandalose.

Kakà boh, in questo inizio di stagione non l'ha fatto giocare a Madrid nemmeno Ancelotti che lo conosce da 15 anni, penso che sia bollito fisicamente. Quindi sicuramente farà vincere lo scudetto al bilan...

Comunque poco forti Gomez (e c'era già chi lo criticava anche a Firenze :genius:), Pepito e Borja.

Karidi
2nd September 2013, 08:32
Boh.
Ci rinuncio a comprendere l'operato di società ed allenatore. Perplesso.

Galliani ora dirà che il mercato si fa alla fine, ma intanto dobbiamo provare un modulo nuovo con le competizioni già partite.

Galliqni puo far mercato con il budget a disposizione senza i soldi CL non aveva nulla e i pagherò non si accettano se B. Non mette la grana.

Axet
2nd September 2013, 09:23
Visto che ormai kaka pare sicuro a sto punto se si va di 4-3-1-2 io metterei balo ed el sha davanti. Il faraone non è una seconda punta, ma ha le caratteristiche per esserlo ed esendo ancora giovanissimo potrebbe imparare un ruolo nuovo. In ogni caso + infinito meglio di matri pd, che però ovviamente giocherà perchè altrimenti non l'avrebbero comprato..

L'unica cosa buona dell'operazione kaka btw è che arriva gratis, non alle cifre monstre di cui si parlava gli anni scorsi.

peluche
2nd September 2013, 10:08

ma va, vuoi mettere le fortissime difese italiane, gli imbattibili portieri tanto decantati da tutti?

La liga? ridicola. La bundes? fa pena. La premier? inguardabbile.

la serie A :love:

Axet
2nd September 2013, 10:35
Effettivamente ieri ci son state un sacco di papere :sneer:

Cmq ufficiale Kaka al milan. Mah.. la sua arma migliore era la progressione devastante (oltre alla tecnica obv), cosa che ha perso. In più ha i soliti problemi fisici che gli fan saltare tot partite l'anno e non gioca seriamente da secoli. Speriamo, ma credo che sarà un fail epico. Almeno è gratis :gha:

Ora chiudiamo per Astori please.

innaig86
2nd September 2013, 10:52
Nuovi problemi al ginocchio sinistro per Mattia De Sciglio. Il giovane esterno rossonero ha saltato anche la sfida al Cagliari per infortunio. Non convocato neppure dal ct azzurro Cesare Prandelli, De Sciglio sarà ora sottoposto ad esami supplementari. La speranza dello staff medico rossonero è che la situazione del ginocchio non abbia subito un peggioramento che costringa all'operazione chirurgica.

Fonte Milannews

Ma pd spero di no..

Axet
2nd September 2013, 11:06
Nuovi problemi al ginocchio sinistro per Mattia De Sciglio. Il giovane esterno rossonero ha saltato anche la sfida al Cagliari per infortunio. Non convocato neppure dal ct azzurro Cesare Prandelli, De Sciglio sarà ora sottoposto ad esami supplementari. La speranza dello staff medico rossonero è che la situazione del ginocchio non abbia subito un peggioramento che costringa all'operazione chirurgica.

Fonte Milannews

Ma pd spero di no..

NC.
Cmq qualcuno mi spiega perchè allegri sta facendo giocare emanuelson e non costant? :scratch:

Axet
2nd September 2013, 11:33
Visto che si parla di un possibile scambio con niang, di kucka che mi dite? Non lo conosco bene quindi non so se è bono o meno.

innaig86
2nd September 2013, 11:35
Secondo la BBC, il City ha offerto 30mil per il faraone.

peluche
2nd September 2013, 11:37
Visto che si parla di un possibile scambio con niang, di kucka che mi dite? Non lo conosco bene quindi non so se è bono o meno.

è buono.

sarebbe l'ennesima ridicolata made in preziosi.

Whiskeyjack
2nd September 2013, 11:47
Secondo la BBC, il City ha offerto 30mil per il faraone.

Già c'hanno juvetic che è andato in gita enogastronomica a Manchester e prendono anche Elshacoso? Bello avere il pozzo senza fine di quattrini...

Axet
2nd September 2013, 12:03
Se vendono il faraone sono una manica di coglioni patentati.

Warbarbie
2nd September 2013, 12:06
beh il faraone a fare panca ce lo vedo male

Axet
2nd September 2013, 13:08
beh il faraone a fare panca ce lo vedo male

Kaka
Balo - El Sha

Meglio che matri, anche se non è il suo ruolo :nod:

edit:
btw sono l'unico ad essere fottutamente stupito da come sta giocando de jong? E' tutto un altro giocatore rispetto allo scorso inizio di stagione :o

Estrema
2nd September 2013, 13:12
Kaka
Balo - El Sha

Meglio che matri, anche se non è il suo ruolo :nod:

edit:
btw sono l'unico ad essere fottutamente stupito da come sta giocando de jong? E' tutto un altro giocatore rispetto allo scorso inizio di stagione :o

io sono stupito per cosa s'inventeranno per far arrivare il milan terzo acnhe qust'anno............onestamente na squadra da 6/7 posto viste le uscite delle concorrenti

Axet
2nd September 2013, 13:18
io sono stupito per cosa s'inventeranno per far arrivare il milan terzo acnhe qust'anno............onestamente na squadra da 6/7 posto viste le uscite delle concorrenti

In attacco siamo copertissimi e con gente veramente forte. C'è l'incognita kaka, sicuro non è il dio del calcio di 6 anni fa nè tornerà ad esserlo, vediamo su che livelli si assesta anche se son scettico (e in ogni caso pare arrivi comunque honda a gennaio, vedremo).
A centrocampo le prime scelte mi piacciono e non poco: poli - de jong - montolivo, soprattutto visto come sta giocando l'olandese, mi van più che bene. Il problema son le riserve che sono inguardabili, quindi se si spacca uno dei titolari siam nella merda.
Capitolo difesa, coperti sulle fasce (non da fenomeni, a parte de sciglio :love:, ma comunque coperti) il problema sono i centrali. Centrali che l'anno scorso han dimostrato che se protetti bene dal centrocampo possono fare bene (abbiam preso tipo solo 13 gol nel girone di ritorno), ma non è sufficiente e oltretutto le riserve sono da mani nei capelli.

Comprassimo Astori e Kucka avremmo fatto un buon mercato, c'è ancora qualche ora ma dubito arriverà altra gente onestamente. Certo napoli juve e fiorentina sono veramente forti e pure la roma fa paura (ho visto il secondo tempo di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione), ma direi che ce la possiamo giocare per entrare nei primi 3 (se arrivano i 2 menzionati).

Estrema
2nd September 2013, 13:22
In attacco siamo copertissimi e con gente veramente forte. C'è l'incognita kaka, sicuro non è il dio del calcio di 6 anni fa nè tornerà ad esserlo, vediamo su che livelli si assesta anche se son scettico (e in ogni caso pare arrivi comunque honda a gennaio, vedremo).
A centrocampo le prime scelte mi piacciono e non poco: poli - de jong - montolivo, soprattutto visto come sta giocando l'olandese, mi van più che bene. Il problema son le riserve che sono inguardabili, quindi se si spacca uno dei titolari siam nella merda.
Capitolo difesa, coperti sulle fasce (non da fenomeni, a parte de sciglio :love:, ma comunque coperti) il problema sono i centrali. Centrali che l'anno scorso han dimostrato che se protetti bene dal centrocampo possono fare bene (abbiam preso tipo solo 13 gol nel girone di ritorno), ma non è sufficiente e oltretutto le riserve sono da mani nei capelli.

Comprassimo Astori e Kucka avremmo fatto un buon mercato, c'è ancora qualche ora ma dubito arriverà altra gente onestamente. Certo napoli juve e fiorentina sono veramente forti e pure la roma fa paura (ho visto il secondo tempo di ieri e mi ha fatto un'ottima impressione), ma direi che ce la possiamo giocare per entrare nei primi 3 (se arrivano i 2 menzionati).
l'unica fortuna è ce il milan parte sempre da +12 con le sue squadre amiche fa sempre bottino pieno, genoa e torino, oddio non è che le altre han difficolta ma non se sa mai :D

innaig86
2nd September 2013, 13:38
Ag. Paolo Cannavaro: "Contatto con il Milan, ma per il Napoli è incedibile"

:facepalm:

Axet
2nd September 2013, 13:47
Ag. Paolo Cannavaro: "Contatto con il Milan, ma per il Napoli è incedibile"

"Davide Astori ha parlato ai microfoni di "Sky Sport 24" prima di arrivare a Coverciano: "Il mercato? Manca poco, poi saremo più tranquilli. Pronto per il Milan? Sono pronto per giocare, ho voglia di giocare. Cosa succede? Ancora non si sa nulla". Il difensore bergamasco è stato accostato più volte al Milan in queste ultime ore."

Speriamo.
Cioè alla fine dei 30 milioni della champions non è ancora stato speso niente.. matri pagato coi soldi di boa, kaka gratis. Aprite il fottuto portafoglio dio bono

innaig86
2nd September 2013, 13:49
Ma 30 milioni è la cifra massima (in prospettiva) che può portare l'accesso alla CL, mica li han già ora.

peluche
2nd September 2013, 14:07
Ufficiale Berardi :love: :love: :love:

Berardi, Gabbiadini, Zaza, Boakye...tanta roba.

Whiskeyjack
2nd September 2013, 15:19
Vargas non vuole andare a Livorno :facepalm:

Estrema
2nd September 2013, 15:40
Ufficiale Berardi :love: :love: :love:

Berardi, Gabbiadini, Zaza, Boakye...tanta roba.

berardi del sasuolo?

ho gia capito prchè il sassuolo sta in serie A, è la societa dei parceggi juve .....marrone a titolo defenitivo

peluche
2nd September 2013, 15:43
berardi del sasuolo?

ho gia capito prchè il sassuolo sta in serie A, è la societa dei parceggi juve .....marrone a titolo defenitivo

:nod:

no, Marrone in comproprietà

^Gatsu^
2nd September 2013, 15:47
Ne tornasse uno alla casa madre di tutti i "talenti" che abbiamo mandato in prestito/comproprietà...
L'ultimo è stato Giovinco, il giocatore più determinante delle ultime stagioni. :gha:

Estrema
2nd September 2013, 15:48

no, Marrone in comproprietà
si ho riletto l'articolo 2 volte non si capisce un tubo , cmq compriopeta per marrone e berardi tutto della juve, mah non so i giovani son tutti o della juve o per metà della juve.

peluche
2nd September 2013, 15:58
si ho riletto l'articolo 2 volte non si capisce un tubo , cmq compriopeta per marrone e berardi tutto della juve, mah non so i giovani son tutti o della juve o per metà della juve.

scambio di comproprietà fra Marrone e Berardi, entrambi valutati 9 milioni complessivamente.

Slurpix
2nd September 2013, 16:00
Ma 30 milioni è la cifra massima (in prospettiva) che può portare l'accesso alla CL, mica li han già ora.

Credo che sia la somma x l accesso ai gironi, compreso se vinci tutte e 6 le partite.. Cmq non son sicuro

Slurpix
2nd September 2013, 16:03
Cmq io prima del difensore centrale prenderei un mediano

Alla fine qualcuno prenderanno vediamo chi

Whiskeyjack
2nd September 2013, 16:08
scambio di comproprietà fra Marrone e Berardi, entrambi valutati 9 milioni complessivamente.

Ma quando bellosguardo trattava con la Fiorentina per juvetic Charlie Brown non valeva 12 milioni? :sneer:

peluche
2nd September 2013, 16:15
Ma quando bellosguardo trattava con la Fiorentina per juvetic Charlie Brown non valeva 12 milioni? :sneer:

a bellosguardo c'è da fargli una mezza statua quest'anno, hai poco da perculare :point:

Marphil
2nd September 2013, 16:22
Cmq anche io il Faraone lo vedo molto orientato verso la panca.

Parliamoci chiaro, con Balotelli non è che si sposi benissimo, l'ha dimostrato tutta la seconda parte della stagione scorsa, poi per carità è giovanissimo e molto molto forte ma ci sono delle incompatibilità tattiche (ad oggi) piuttosto evidenti. Allegri lo sappiamo che stravede per Matri, gli serve una punta che cerchi molto la profondità visto che Balo gli piace svariare molto durante la partita, e Matri in questo è veramente otttimo.

E con l'arrivo di Kakà gli spazi si ridurranno ancora, sono cmq favorevole ad avere alternative tattiche anche a livello di modulo, può essere un'ottima arma

Whiskeyjack
2nd September 2013, 16:28
a bellosguardo c'è da fargli una mezza statua quest'anno, hai poco da perculare :point:

Io non perculo nulla (anche perchè a quelli di casa mia ci sarebbe da intitolargli una piazza, altro che statua :metal:), è solo bella l'oscillazione dei valori dei giocatori a seconda delle trattative: in quella per juvetic Marrone sembrava il futuro Xavi, adesso è tornato al suo vero valore ovvero uno dei tanti

peluche
2nd September 2013, 16:38
Io non perculo nulla (anche perchè a quelli di casa mia ci sarebbe da intitolargli una piazza, altro che statua :metal:), è solo bella l'oscillazione dei valori dei giocatori a seconda delle trattative: in quella per juvetic Marrone sembrava il futuro Xavi, adesso è tornato al suo vero valore ovvero uno dei tanti

Ma per chi sembrava il nuovo Xavi scusa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è un bel prospetto che può fare benissimo, una valutazione attorno ai 10 milioni è congrua per i prezzi che girano al momento, il resto sono tue seghe mentali

Mellen
2nd September 2013, 16:46
per chiunque di noi, il faraone ha un futuro radioso e sarebbe da metterlo al centro dell'attenzione e fargli girare la squadra intorno.
Purtroppo si è vista, nella seconda metà della stagione, che arrivato Balotelli, lui ha perso tantissimo. Come fiducia, come gioco e come tutto.

Balo catalizza tutto.

Mettici che il berlusca AMA il 3/4ista da sempre e ad allegri quel modulo non dispiace.
Il fatto di aver preso Kakà gratis (come contratto, ma come ingaggio sono cmq 4mln) e di avere Honda almeno a gennaio, sono altri segnali.
due giocatori che mal si adattano ad altri moduli. Mettici le continue dichiarazioni su "Mario meglio 2°punta", mettici che l'anno scorso il Pazzo giocava spesso (a memoria), mettici l'acquisto di Matri....

Sono troppi i segnali e ora come ora, vendendo il Faraone che sennò rischia 6 mesi di panca, farebbero un ottimo bonus..

Cmq ora metto su SkySport dove immagino ci sarà DiMarzio sudatissimo..

Whiskeyjack
2nd September 2013, 17:08
Ma per chi sembrava il nuovo Xavi scusa? :rotfl: :rotfl: :rotfl:

è un bel prospetto che può fare benissimo, una valutazione attorno ai 10 milioni è congrua per i prezzi che girano al momento, il resto sono tue seghe mentali

A parte che semmai sono seghe dei giornalisti e degli opinionisti che non si spiegavano del perchè veniva sfanculato dalla Fiorentina che voleva solo cash :shocked:, hai dimenticato un "giovane" prospetto di 23 anni con tipo 20 presenze in serie A. Comunque si fa per ridere, take it easy ;)

Brcondor
2nd September 2013, 17:13
Il punto su el sharawy non è tanto se tenerlo o venderlo, quanto se venderlo per comprare un giocatore forte a centrocampo/difesa o venderlo tanto per.
Nel primo caso ci potrebbe anche stare, è giovane ed è sprecato ora come ora al Milan.
Nel secondo sarebbe la solita cosa che fa incazzare i tifosi e toglie qualche speranza.
Anche se io preferirei sinceramente la terza possibilità, tenerlo e puntare tutto su di lui, magari imponendogli di imparare a giocare da seconda punta/ trequartista.

peluche
2nd September 2013, 17:14
A parte che semmai sono seghe dei giornalisti e degli opinionisti che non si spiegavano del perchè veniva sfanculato dalla Fiorentina che voleva solo cash :shocked:, hai dimenticato un "giovane" prospetto di 23 anni con tipo 20 presenze in serie A. Comunque si fa per ridere, take it easy ;)

ma chi se li incula quei cazzari dei pennivendoli :sneer:

ha poche presenze perché gioca nella juve, dove non hai esattamente Pipicchio davanti, non è proprio facile essere titolari se non ti chiami Pogba :nod:

ma io la prendo isissima tranquillo, soprattutto dopo Berardi :love: :love: :love:

Mellen
2nd September 2013, 19:21
Il punto su el sharawy non è tanto se tenerlo o venderlo, quanto se venderlo per comprare un giocatore forte a centrocampo/difesa o venderlo tanto per.
Nel primo caso ci potrebbe anche stare, è giovane ed è sprecato ora come ora al Milan.
Nel secondo sarebbe la solita cosa che fa incazzare i tifosi e toglie qualche speranza.
Anche se io preferirei sinceramente la terza possibilità, tenerlo e puntare tutto su di lui, magari imponendogli di imparare a giocare da seconda punta/ trequartista.

i tifosi con contenti del ritorno di Kakà, basta questo
ihihihih

(minchia ma a voi è una costante riprendere i vecchi :P)

Estrema
2nd September 2013, 19:42
ma chi se li incula quei cazzari dei pennivendoli :sneer:

ha poche presenze perché gioca nella juve, dove non hai esattamente Pipicchio davanti, non è proprio facile essere titolari se non ti chiami Pogba :nod:

ma io la prendo isissima tranquillo, soprattutto dopo Berardi :love: :love: :love:
ma io non ce conterei tanto su berardi, visto la fine di gabbiadini, e sopratutto immobile che ha segnato molto ma molto di più di berardi, c'è un abisso, secondo me sti giocatori qua che prende la juve servono solo per far cassa o contropartite al momento opportuno

Axet
2nd September 2013, 20:18
Mi son appena visto un video di kaka al milan dal 2003 al 2009.. brividi per tutta la durata del filmato.
Ho una paura fottuta che questa nuova esperienza possa sporcare quanto di incredibile e fantastico fatto in quei 6 anni.. sono veramente perplesso

Jiinn
2nd September 2013, 20:51
io saro' stupido ma sono contento di riavere ricardino in squadra...

non solo per il fatto che se e' la meta' di quelli di 10 anni fa' sara' comunque un bel vedere, ma per il fatto che e' sempre stato un professionista serio

peluche
2nd September 2013, 20:52
ma io non ce conterei tanto su berardi, visto la fine di gabbiadini, e sopratutto immobile che ha segnato molto ma molto di più di berardi, c'è un abisso, secondo me sti giocatori qua che prende la juve servono solo per far cassa o contropartite al momento opportuno

estre mi sa che non sai di cosa parli.

la fine di Gabbiadini quale sarebbe scusa?? è stato dato alla Samp per giocare titolare, fare la 5a punta alla juve non avrebbe avuto il minimo senso.

ancora con Immobile?? Berardi è un'ala classe 1994 che al primo anno di B ha fatto 10 gol e N assist, risultando il miglior giocatore della squadra che ha vinto il campionato.

Immobile è un buon giocatore che ha segnato tanto al suo terzo anno di B con un allenatore che esalta le prime punte, grazie al cazzo.

fra i due c'è proprio un abisso quanto a talento e background.

poi chiaro che c'è da vedere se Berardi manterrà le attese o meno, ma prendere il miglior 94 italiano con quel tipo di operazione è stato un mezzo capolavoro.

Gabbiadini, Zaza, Boakye, Berardi...la strategia della Juve è chiara, tenere sotto controllo i migliori prospetti e poi vedere se si dimostrano da juve o se vanno bene per monetizzare/arrivare ad altri giocatori.

McLove.
2nd September 2013, 21:08
Gabbiadini, Zaza, Boakye, Berardi...la strategia della Juve è chiara, tenere sotto controllo i migliori prospetti e poi vedere se si dimostrano da juve o se vanno bene per monetizzare/arrivare ad altri giocatori.

esattamente

Estrema
2nd September 2013, 21:30
estre mi sa che non sai di cosa parli.

la fine di Gabbiadini quale sarebbe scusa?? è stato dato alla Samp per giocare titolare, fare la 5a punta alla juve non avrebbe avuto il minimo senso.

ancora con Immobile?? Berardi è un'ala classe 1994 che al primo anno di B ha fatto 10 gol e N assist, risultando il miglior giocatore della squadra che ha vinto il campionato.

Immobile è un buon giocatore che ha segnato tanto al suo terzo anno di B con un allenatore che esalta le prime punte, grazie al cazzo.

fra i due c'è proprio un abisso quanto a talento e background.

poi chiaro che c'è da vedere se Berardi manterrà le attese o meno, ma prendere il miglior 94 italiano con quel tipo di operazione è stato un mezzo capolavoro.

immobile è un attacante moderno infatti andra ai mondiali qui lo dico e qui lo nego :)

ps io imobile l'ho visto gia dalla priamvera ed era un fenomeno con i pari età

peluche
2nd September 2013, 23:13
immobile è un attacante moderno infatti andra ai mondiali qui lo dico e qui lo nego :)

posto che essere un fenomeno fra i primavera vale meno della cappella di giovinco...ma quale fenomeno -.-

lo seguivo pure io ed in quella primavera quelli davvero forti erano altri.

è un attaccante mobile che fa tanto lavoro sporco e tecnicamente è buono, ma vede poco la porta e manca di carisma.

già Gabbiadini è proprio di un altro pianeta.

ma quali mondiali :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Karidi
2nd September 2013, 23:32
Ebbene si tornando da lavoro passo in via v.pisani davanti a Giannino vedi giornalisti e un pelegatti abbronzatissimo ho aspettato Kaka e cantato alla sua uscita ai colori non si comanda

peluche
2nd September 2013, 23:33
boh a quelle cifre Kakà è un colpaccio, pochi cazzi.

Karidi
2nd September 2013, 23:40
I giovani e difficile pensare che aubumeyang P. Aveva vinto diversi premi come miglior giocatori aibtempi delle giovanili ma fu venduto per fare cassa per Ronaldinho come Astori e matri

Karidi
2nd September 2013, 23:41
Kaka anche al 70 di quello di prima vale più di boateng e robinho e in italia fa la differenza

Axet
3rd September 2013, 01:10
boh a quelle cifre Kakà è un colpaccio, pochi cazzi.

Ok, è gratis quindi sarà sempre e comunque in attivo per quanto riguarda il rapporto qualità/prezzo.
Ma questo kaka è il fantasma del fenomeno di qualche anno fa, rischia di far finire il faraone fuori dai titolari, continua ad avere i problemi fisici che hanno caratterizzato i suoi ultimi anni al milan e quelli passati a madrid.
Insomma..

Poi lo so già che al primo numero, giocata o gol con tanto di esultanza sotto la sud sarò lì a gridare come un cretino "RICARDO IZECSON DOS SANTOS LEITE.. KAKA!" in stile caressa, ma resta un'operazione dalla probabilità di fallimento quasi pari a 1.
Felicissimo di essere smentito, ma temo che tutto questo rovinerà il ricordo del giocatore del milan che più di ogni altro ho amato (per questioni di età non mi sono goduto per davvero il trio olandese e per quanto ho adorato sheva kaka resta il numero 1 nella mia graduatoria personale).

McLove.
3rd September 2013, 01:41
kaka e' gratis come cartellino e li e' sicuramente un colpaccio specie perché era stato venduto 69 mil.
l'ingaggio per quanto sia basso rispetto a prima e' comunque 4 milioni+ bonus per un giocatore che tra 6 mesi fa cmq 32 anni (quindi ben al di la della recente regola eta/ingaggi) e che gli ultimi anni e' stato fermo ed ha giocato poco o niente.

sebbene sia indiscutibile il valore di quello che e' stato ed il potenziale attuale se dovesse giocare con continuita se il ritorno di kaka vuol dire ledere la crescita di elshacoso imho e' un ottima mossa di marketing ma una dubbiosa di mercato invece, ma staremo a vedere per quanto sulla via del tramonto kaka non si puo discutere.

questi cmq tutti i trasferimenti di sta sessione di mercato.

Atalanta
ARRIVI: Ardemagni (a, Modena), Baselli (c, Cittadella), Nica (d, Dinamo Bucarest), Migliaccio (c, Palermo), Yepes (d, Milan)
PARTENZE: Biondini (Genoa), Radovanovic (c, Chievo), Parra (a, Independiente), Capelli (d, Cesena), Contini (d, Juve Stabia), Scozzarella (c, Juve Stabia)
Allenatore: Colantuono (confermato).

Bologna
ARRIVI: Yaisien (c, Psg), Acquafresca (a, Levante), Della Rocca (c, Palermo), Romanò (c, Inter), Alibec (a, Inter), Bianchi (a, Torino), Cech (d, Trabzonspor), Laxalt (c, Inter), Mantovani (d, Palermo), Job (c, svincolato), Cristaldo (a, Metalist)
PARTENZE: Gilardino (a, Genoa), Gabbiadini (a, Sampdoria), Djokovic (d, Cluj), Pulzetti (c, Siena), Pasquato (a, Padova), Taider (c, Inter), Riverola (c, Maiorca), Abero (d, Avellino)
Allenatore: Pioli (confermato).

Cagliari
ARRIVI: Oikonomou (d, Pas Giannina), Ibraimi (c, Maribor)
PARTENZE: Thiago Ribeiro (a, Santos), Ceppellini (c, Maribor)
Allenatore: Pulga-Lopez (confermati)

Catania
ARRIVI: Leto (a, Panathinaikos), Freire (a, Velez), Monzon (d, Lione), Tachtsidis (c, Genoa), Peruzzi (d, Velez Sarsfield), Kingsley Boateng (a, Milan), Guarente (c, Siviglia), Plasil (c, Bordeaux)
PARTENZE: Potenza (d, svincolato), Marchese (d, Genoa), Lodi (c, Genoa), Antenucci (a, Ternana), Paglialunga (c, Saragozza), Ricchiuti (c, Entella), Cani (a, Carpi), Gomez (a, Metalist), Llama (c, Atletico Rafaela), Morimoto (a, Jef United), Biagianti (c, Livorno), Barisic (a, Milan), Potenza (d, Modena), Doukara (a, Juve Stabia)
Allenatore: Maran (confermato).

Chievo
ARRIVI: Tavares (d, Estoril), Lazarevic (c, Genoa), Acosty (a, Juve Stabia), Sestu (c, Siena), Radovanovic (c, Atalanta), Calello (c, Siena), Pamic (d, Sparta Praga), Clayton (d, Bari), Calderoni (d, Grosseto), Baraye (a, Lumezzane), Martinelli (d, Juve Stabia), Estigarribia (c, Deportivo Maldonado), Bernardini (d, Livorno), Kupisz (d, Jagiellonia), Ardemagni (a, Modena), Steffé (d, Inter)
PARTENZE: Andreolli (d, Inter), Memushaj (c, Lecce), Cofie (d, Genoa), Jokic (d, Bursaspor), Acerbi (d, Sassuolo), Luciano (c, svincolato), Morero (d, Siena), Farias (a, Sassuolo), Calderoni (d, Bari), Baraye (d, Juve Stabia), Inglese (a, Carpi), Stoian (a, Genoa)
Allenatore: Sannino (nuovo)

Fiorentina
ARRIVI: Alonso (d, Bolton), Iakovenko (a, Anderlecht), Joaquin (c, Malaga), Munua (p, Levante), Bakic (c, Torino), Ambrosini (c, Milan), Gomez (a, Bayern Monaco), Ilicic (c, Palermo), Vecino (c, Nacional Montevideo), Rebic (a, Rnk Spalato)
PARTENZE: Viviano (p, Palermo), Toni (a, Verona), Ashong (d, Spezia), Seferovic (a, Real Sociedad), Jovetic (a, Manchester City), Salifu (c, Modena), Zohore (a, Brondby), Romulo (c, Hellas Verona), Ljajic (a, Roma), El Hamdaoui (a, Malaga)
Allenatore: Montella (confermato).

Genoa
ARRIVI: Marchese (d, Catania), De Maio (d, Brescia), Cofie (d, Chievo), Tachtsidis (c, Roma), Biondini (c, Atalanta), Konaté (a, Krasnodar), Vrsaljko (d, Dinamo Zagabria), Alhassan (d, Cesena), Lodi (c, Catania), Rafati (c, West Ham), Santana (c, Torino), Gamberini (d, Napoli), Antonini (d, Milan), Centurion (a, Racing), Stoian (c, Chievo), Calaiò (a, Napoli), Fetfatzidis (a, Olympiacos), Bizzarri (p, Lazio)
PARTENZE: Lazarevic (c, Chievo), Bovo (d, Torino), Tzorvas (p, Apollon Smyrni), Moretti (d, Torino), Immobile (a, Torino), Frey (p, Bursaspor), Tachtsidis (c, Catania), Jankovic (c, Verona), Rossi (c, fine carriera), Rennella (a, Betis Siviglia), Cassani (d, Parma), Granqvist (d, Krasnodar), Thiao (c, Torino), Birsa (c, Milan), Floro Flores (a, Sassuolo)
Allenatore: Liverani (nuovo)

Inter
ARRIVI: Laxalt (c, Defensor Sporting), Belfodil (a, Parma), Campagnaro (d, Napoli), Andreolli (d, Chievo), Icardi (a, Sampdoria), Rolando (d, Napoli), Wallace (d, Chelsea), Taider (c, Bologna)
PARTENZE: Donati (d, Bayer Leverkusen), Caldirola (d, Werder Brema), Cassano (a, Parma), Gargano (c, Napoli), Stankovic (svincolato), Romanò (d) e Alibec (a, Bologna), Bardi (p) e Benassi (c, Livorno), Spendlhofer (d, Varese), Belec (p) e Bessa (d, Olhanense), Silvestre (d, Milan), Rocchi (a, svincolato), Duncan (c, Livorno), M'Baye (d, Livorno), Longo (a, Verona), Laxalt (c, Bologna), Schelotto (c, Sassuolo)
Allenatore: Mazzarri (nuovo).

Juventus
ARRIVI: Llorente (a, Athletic Bilbao), Tevez (a, Manchester City), Ogbonna (d, Torino), Marzouk (a, Metz), Boakye (a, Sassuolo)
PARTENZE: Iaquinta (a, svincolato), Anelka (a, West Bromwich), Bendtner (a, Arsenal), Branescu (p, Juve Stabia), Felipe Melo (c, Galatasaray), Giaccherini (c, Sunderland), Ziegler (d, Sassuolo), Boakye (a, Elche), F. Rossi (c, Valladolid), Matri (a, Milan), Marrone (c, Sassuolo), Martinez (a, Novara)
Allenatore: Conte (confermato).

Lazio
ARRIVI: Perea (a, Deportivo Calì), Novaretti (d, Toluca), Felipe Anderson (c, Santos), Vinicius (d, Cruzeiro), Biglia (c, Anderlecht), Elez (d, Hajduk Spalato), Berisha (p, Kalmar), Perea (a, Deportivo Calì)
PARTENZE: Foggia (c, Dubai Fc), Diakité (d, Sunderland), Mendicino (a) e Berardi (p, Salernitana), Zarate (a, Velez), Saha (a, ritiro), Kozak (a, Aston Villa), Bizzarri (p, Genoa)
Allenatore: Petkovic (confermato).

Livorno
ARRIVI: Piccini (d, Fiorentina), Bardi (p, Inter), Benassi (c, Inter), Valentini (d, Rosario Central), Greco (c, Olympiakos), (c, Inter), M'Baye (d, Inter), Emeghara (a, Siena), Mosquera (c, Envigado), Biagianti (c, Catania), Botta (c, Tigre), Coda (d, Udinese), Anania (p, Padova)
PARTENZE: Salviato (c, Novara), Bigazzi (c, Olhanense), Bernardini (d,Chievo), Mazzoni (p, Padova)
Allenatore: Nicola (confermato).

Milan
ARRIVI: Saponara (a, Empoli), Vergara (d, Uni. Popayan), Poli (c, Sampdoria), Silvestre (d, Inter), Coppola (p, Torino), Barisic (a, Catania), Matri (a, Juventus), Birsa (c, Genoa), Kakà (a, Real Madrid)
PARTENZE: Ambrosini (c, Fiorentina), Bojan (a, Ajax), Yepes (d, Atalanta), Salamon (d, Sampdoria), De Feo (a, Lanciano), Didac Vilà (d, Betis), Oduamadi (c, Brescia), Kingsley Boateng (a, Catania), K.P. Boateng (c, Schalke 04), Antonini (d, Genoa), Petagna (a, Sampdoria)
Allenatore: Allegri (confermato).

Napoli
ARRIVI: Mertens (c, Psv), Fernandez (d, Getafe), Gargano (c, Inter), Callejon (c, Real Madrid), Rafael (p, Santos), Albiol (d, Real Madrid), Reina (p, Liverpool), Higuain (a, Real Madrid), Zapata (a, Estudiantes)
PARTENZE: Campagnaro (d, Inter), Rolando (d, Inter), Rosati (p, Sassuolo), El Kaddouri (c, Torino), Cavani (a, Paris Saint Germain), Chavez (a, Pas Giannina), De Sanctis (p, Roma), Vitale (d, Juve Stabia), Gamberini (d, Genoa), Gargano (c, Parma), Calaiò (a, Genoa), Donadel (c, Verona), Dossena (d, Sunderland)
Allenatore: Benitez (nuovo).

Parma
ARRIVI: Antonis (c, Sydney Fc), Cassano (a, Inter), Loviso (c, Crotone), Felipe (d, Siena), Bidaoui (a, Lierse), Jankovic (c, Stella Rossa), Mendes (d, Sporting Lisbona), Favalli (d, Cremonese), Gabionetta (a, Crotone), Ligi (d, Crotone), Prestia (d, svincolato), Acquah (c, Hoffenheim), Munari (c, Sampdoria), Mastriani (a, Cerro), Ishak (a, San Gallo), Danilevicius (a, Latina), Cassani (d, Genoa), Chiricò (a, Lecce), Legittimo (d, Lecce), Konè (d, Le Mans), Gargano (c, Napoli)
PARTENZE: Belfodil (a, Inter), Brandao (d), Nwankwo (c) e Gabionetta (a, Cluj), Ampuero (c), Modesto (d), Santacroce (d) e Musacci (c, Padova), Bidaoui (a), Mastriani (a), Boniperti (a) e Prestia (d, Crotone), De Vitis (c, Sampdoria), Morrone (c, Latina), Cascione (c, Cesena), Ninis (c, Paok Salonicco)
Allenatore: Donadoni (confermato).

Roma
ARRIVI: Jedvaj (d, Dinamo Zagabria), Benatia (d, Udinese), Skorupski (p, Gornik Zabrze), Di Mariano (c, Lecce), Strootman (c, Psv Eindhoven), Maicon (d, Manchester City), De Sanctis (p, Napoli), Gervinho (a, Arsenal), Ljajic (a, Fiorentina)
PARTENZE: Stekelenburg (p, Fulham), Tachtsidis (c, Catania), Piscitella (c) e Viviani (c, Pescara), Antei (d, Sassuolo), Verre (c, Udinese), Nico Lopez (a, Udinese), Perrotta (svincolato), Marquinhos (d, Psg), Osvaldo (a, Southampton), Lamela (c, Tottenham), Tallo (a, Ajaccio), Crescenzi (c, Ajaccio)
Allenatore: Rudi Garcia (nuovo).

Sampdoria
ARRIVI: Eramo (c, Crotone), Regini (d, Empoli), Wszolek (c, Polonia Varsavia), Fornasier (d, Manchester United), Gabbiadini (a, Bologna), Salamon (d, Milan), De Vitis (c, Parma), Petagna (a, Milan), Bjarnason (c, Pescara)
PARTENZE: Rossini (d, Sassuolo), Testardi (a, Honved), Icardi (a, Inter), Poli (c, Milan), Munari (c, Parma), De Vitis (c, Carpi), Celjak (d, Padova), Romero (p, Monaco), Savic (c, Sheffield Wednesday), Laczko (c, Padova), Juan Antonio (c, Brescia)
Allenatore: Rossi (confermato).

Sassuolo
ARRIVI: Rossini (d, Sampdoria), Acerbi (d, Chievo), Zaza (a, Ascoli), Kurtic (c, Palermo), Rosati (p, Napoli), Alexe (a, Dinamo Bucarest), Farias (a, Chievo), Ziegler (d, Juventus), Schelotto (c, Inter), Marrone (c, Juventus), Floro Flores (a, Genoa), Pegolo (p, Siena)
PARTENZE: Troianiello (c, Palermo), Troiano (c, Entella), Falcinelli (a, Lanciano), Boakye (a, Juventus)
Allenatore: Di Francesco (confermato).

Torino
ARRIVI: Padelli (p, Udinese), Farnerud (c, Young Boys), Bellomo (c, Bari), Bovo (d, Genoa), Moretti (d, Genoa), El Kaddouri (c, Napoli), Immobile (a, Genoa), Maksimovic (c, Stella Rossa), Larrondo (a, Siena), Thiao (c, Genoa), Pasquale (d, Udinese), Berni (p, Lazio)
PARTENZE: Bakic (c, Fiorentina), Gomis (p, Crotone), Bianchi (a, Bologna), Ogbonna (d, Juventus), Stevanovic (c, Palermo), Santana (c, Genoa), Diop (a, Juve Stabia), Di Cesare (d, Brescia), Coppola (p, Milan)
Allenatore: Ventura (confermato).

Udinese
ARRIVI: Fernandes (c, Novara), Alhassan (d, Novara), Milnar (c, Inter Z.), Bubnjic (d, Slaven B.), Widmer (d, Granada), Kelava (p, Dinamo Zagabria), Jadson (c, Botafogo), Vydra (a, Watford), Verre (c, Roma), Lopez (a, Roma), Benussi (p, Palermo), Douglas Santos (d, Granada)
PARTENZE: Padelli (p, Torino), Koprivec (p, Perugia), Gerardi (a, Reggina), Mori (d, Novara), Benatia (d, Roma), Angella (d, Watford), Faraoni (d, Watford), Fabbrini (a, Watford), Surraco (c, Modena), Vydra (a, West Bromwich), Ighalo (c, Granada), Pawlowski (p, Latina), Pasquale (d, Torino), Coda (d, Livorno), Torje (c, Espanyol)
Allenatore: Guidolin (confermato).

Verona
ARRIVI: Agostini (d, Torino), Donati (c, Palermo), Gonzalez (d, Penarol), Toni (a, Fiorentina), Cirigliano (c, River Plate), Jankovic (c, Genoa), Sala (c, Amburgo), Charalampos (d, Varese), Mihailov (p, Twente), Romulo (c, Fiorentina), Longo (a, Inter), Rafael Marques (d, Atletico Mineiro), Iturbe (c, Porto), Donadel (c, Napoli)
PARTENZE: Ceccarelli (d), Carrozza (c), Rivas (c) e Ferrari (a, Spezia), Huston (c, Pro Vercelli), Calvano (c, Lanciano), Kiakis (d, Carpi), Abbate (d, Cremonese), Sgrigna (a, Carpi), Grossi (c, Brescia)

McLove.
3rd September 2013, 01:59
infine interessante sta pagina con tutte le transazioni ed i saldi della sessione ceh fannoc apire il movimento di denaro per club
http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/transferuebersicht/wettbewerb_IT1.html

la squadra che ha speso di piu sta sessione di mercato e' l'inter seguita dal napoli , poi dal milan e lazio

FC Internazionale -23.300.000 €
SSC Napoli -17.750.000 €
AC Milan -12.300.000 €
SS Lazio -10.150.000 €

chiude invece la sessione in grande attivo la roma e tra le big chiudono in attivo anche la juventus e la fiorentina

AS Roma +38.610.000 €
Juventus FC +5.650.000 €
ACF Fiorentina +4.150.000 €

personalmente penso che la juve abbia fatto economicamente un mercato straordinario dentro tevez llorente ed ogbonna fuori giaccherini e matri e con altre cessioni anche un attivo di 5 milioni. come rislutati si deve vedere certo e che gia ora tevez ha fatto gia vedere molto piu di giovinco (partente con vucinic all inzio dello scorso campionato)

mi ha deluso l'ultima giornata speravo che cedesse quaglia e si muovesse per un esterno di centrocampo o un interno ma probabilmtente questi saranno gli aggiustamenti del mercato di gennaio senza contare che quest'anno dovrebbe rientrare anche pepe che il suo l'ha sempre fatto.

Mellen
3rd September 2013, 03:25
alla juve manca un "centrale" di centrocampo.

In difesa + avendo preso Ogbonna x Marrone (primo sostituto)
In attacco ++ avendo venduto Matri e acquistato Llorente gratis ma soprattutto Tevez

A centrocampo ora è fuori Marchisio. Basta un raffreddore e chi gioca? Asamoah? Pepe?
Il Giak era l'uomo adatto a ricorpire quel ruolo quando erano 2 out.

si era provato x Nainggolan ma purtroppo Cellino ha tenuto stretti i 2 gioielli (con Astori).
Speriamo bene per i primi 4 mesi..

Slurpix
3rd September 2013, 06:21
vabbe ma di sto ozil che è andato all'arsenal x 50 pippi??? -.-

Whiskeyjack
3rd September 2013, 08:12

Comunque, visto che a zio fester piaceva tanto Ljaijc e Elshacoso è triste con stupidelli, la soluzione sarebbe stata semplice :D

Whiskeyjack
3rd September 2013, 08:13

Per me è più facile che ci vada Gabbiadini ai mondiali

Whiskeyjack
3rd September 2013, 08:18

Tanta roba, peccato solo che last minute non sia arrivato o un vice Pizarro o un vice Rodriguez per un mercato da 10 e lode comunque tanta roba, grandi P&M

Abby
3rd September 2013, 09:14
Praticamente la Roma ha incassato i due anni di non partecipazione alle coppe europee.
Se quest'anno rientra, il progetto è salvo :)

Shub
3rd September 2013, 09:54
I campionati non si vincono con gli attacchi stellari.

Napoli e Fiorentina hanno delle difese raccrapiccianti, dal centrocampo in su la Fiorentina è una signora squadra, anche se io continuo a dire che Gattodimarmo Gomez non sia quel giocatorone che tutti decantano ma...Borja Valero, Rossi, Quadrado....solo questi sono tanta ma tanta lana. Grossissimo problema del portiere che non hanno gestito per nulla bene.

Il Napoli ha un reparto offensivo della madonna ma cambiato modulo totalmente e difesa AD OGGI improponibile. Vedremo che combinerà Benitez se trova equilibrio son cazzi per tutti.

La Lazie ha preso una marea di giocatori che devono dimostrare tutto e anzi, quelli che hanno giocato nei campionati europei non avevano dimostrato una segovich di nulla. E poi...vendi Kozak e non hai un rimpiazzo?? Chi cazzimma hanno in attacco il solo Klose e sto Perea???

La Roma..per le cessioni fatte doveva comprare almeno il doppio di quello che ha preso e sinceramente levato Strotman o come si chiama un mi pare abbia fatto sti sfaceli...a me Gervinho un piace ma...tant'è un conoscevo manco Marquinhos o come cazzo si chiamava che ci hanno preso 35pippi dal PSG.

Il Milan fa il fantafigurinamercato, non il mercato. Ha una difesa ridicolmente impressionante, l'unico che si salva De Sciglio è rotto il resto...se gli regge un minimo il centrocampo bene altrimenti...st'anno la Champions la vedo dura e vedo dura pure l'Europa League. Kakà sarà l'ennesimo flop di rientro come lo sono stati tutti i rientri degli ex al Milan. E poi, hai venduto Boateng, hai preso il bonus Champions e ti presenti con Matri??? Considerando che hai, Niang, El Sharawi, Balotelli, Saponara che merda non è, hai mandato Petagna a far esperienza e a Dicembre/Gennaio rientra Pazzini. Oh che giochi con il 3-2-5???

L'Inter ha fatto un disavanzo della madonna per comprare stoppardi...bel mercato si si, ma almeno loro hanno la scusante del passaggio di proprietà.

La Juventus...sinceramente sono perplesso...da una parte ci sta Tevez, una marea di giovani che se la metà fa quello che deve fare tra un paio d'anni abbiamo un bel ricambio generazionale, ma il resto...ritengo i soldi per Ogbonna troppi e Llorente come dissi a suo tempo una sola. Non hai un ricambio per Marchisio, se non Asamoah e quindi devi mettere Isla al suo posto e anno scorso...ha fatto onco. Poi vedo il Chiello in continuo affanno, supplisce al suo calo di rendimento con una forma fisica strepitosa ma...bhò. Io Matri l'avrei ceduto e non mi pento, anzi...mi fa piacere Quagliarella sia rimasto e avrei voluto cedere Giopippo che non andava riscattato anno scorso e manco per il cazzo a quelle cifre! Mi aspettavo un altro bel rinforzino a centrocampo o un esterno difensivo.

Tra le "piccole" mi piace il verona, mi piace l'atalanta, l'udinese ha confermato tutti e preso altri giovani promettenti e hanno sto cazzo di Muriel che anno prossimo venderanno a 50pippi sicuri. Livorno, Catania, Sassuolo, Genova un pò meno...le vedo ottime candidate per la B. Dimentico la Samp che mi pare abbia fatto un buon mercato senza infamia e senza lode....e poi bhò.

P.S.
Come mai Maresca poi alla viola saltato?

Estrema
3rd September 2013, 09:59
P.S.
Come mai Maresca poi alla viola saltato?
ma secondo te la fiorentina può prendere uno scarpone che han messo fuori rosa alla samp?

^Gatsu^
3rd September 2013, 10:16
infine interessante sta pagina con tutte le transazioni ed i saldi della sessione ceh fannoc apire il movimento di denaro per club
http://www.transfermarkt.it/it/serie-a/transferuebersicht/wettbewerb_IT1.html

la squadra che ha speso di piu sta sessione di mercato e' l'inter seguita dal napoli , poi dal milan e lazio

FC Internazionale -23.300.000 €
SSC Napoli -17.750.000 €
AC Milan -12.300.000 €
SS Lazio -10.150.000 €

chiude invece la sessione in grande attivo la roma e tra le big chiudono in attivo anche la juventus e la fiorentina

AS Roma +38.610.000 €
Juventus FC +5.650.000 €

personalmente penso che la juve abbia fatto economicamente un mercato straordinario dentro tevez llorente ed ogbonna fuori giaccherini e matri e con altre cessioni anche un attivo di 5 milioni. come rislutati si deve vedere certo e che gia ora tevez ha fatto gia vedere molto piu di giovinco (partente con vucinic all inzio dello scorso campionato)

mi ha deluso l'ultima giornata speravo che cedesse quaglia e si muovesse per un esterno di centrocampo o un interno ma probabilmtente questi saranno gli aggiustamenti del mercato di gennaio senza contare che quest'anno dovrebbe rientrare anche pepe che il suo l'ha sempre fatto.
La juventus chiude con un passivo di 14 milioni circa (c'è un articolo dettagliato sulla gazza). Dimentichi i riscatti di Asamoah, Peluso, Gabbiadini, Zaza ecc...

Tutto sommato il mercato è stato buono. L'unico problema è che in centrocampo sono partiti Giaccherini e Marrone e non abbiamo preso nessuno. Potremo sempre contare su Asamoah, con l'aggravante di ritrovarci De Ceglie sulla fascia...

peluche
3rd September 2013, 10:16
Milan: Boateng a 11 milioni un capolavoro, Kakà a 0 idem. Centrocampo e difesa che fanno davvero pietà. Vedo Mario bello in forma con i tuffi quest'anno però, vediamo quanti rigori avranno :sneer:

Napoli: hanno mandato via quel perdente cronico di Mazzarri e preso un signor allenatore, preso un campione come Gonzalo e diversi buoni giocatori. Fase offensiva molto frizzante, ma la difesa è assolutamente mediocre. Vedremo se riuscirà a registrarla lo spagnolo.

Inter: mercato mediocre reso sufficiente con Taider che dà qualità ad un centrocampo, Kovacic a parte, imbarazzante. Il mediocre Mazzarri però è perfetto per risollevare squadre in crisi con il suo gioco spumeggiante :sneer: squadra che difficilmente fallirà, sarà tosta da affrontare per tutti. Sempre più convito che Alvarez NON sia scarso. Farà un ottimo campionato.

Fiore: Gomez colpo pazzesco, Rossi sembra pienamente recuperato. Manca un centrocampista di sostanza che non sia il 90enne Ambro. Comunque se riescono a reggere le pressioni possono fare un campionatone.

Roma: dovendo rientrare dai debiti, non hanno potuto spendere più di tanto. Mercato ottimo. Ljiaic è molto forte, Strootman un leader. Maicon ero scettico, vediamo se regge o se fa i suoi soliti 3 mesi all'anno per poi sparire. Gervinho tatticamente prezioso. Centrocampo di grande qualità. Ma il colpaccio è stato vendere quel cesso di Osvaldo a quelle cifre.

Juve: con l'aggiunta di Nainggolan sarebbe stato un mercato da 9,5. Considerato il quasi inesistente budget, è stato fatto un capolavoro. Tevez a quelle cifre, LLorente a 0, vendita di giocatori superflui come Matri a 11 milioni, una strategia che a portato spendendo un cazzo a prendere il controllo di gran parte dei migliori giovani attaccanti italiani, piazzati tutti in squadre nelle quali saranno titolari. Ogbonna pagato tanto, anche per questioni ambientali, personalmente non lo conosco troppo, c'è da vedere come giocherà, ma di certo è un upgrade rispetto a Marrone che difensore non era. Unico difetto, non aver preso un altro centrocampista, coperta un po' corta li.

A chi dice che manca un esterno...vorrei sapere nomi di esterni migliori di Asamoah e Licht che non costino una barca di soldi. L'unico era Zuniga, ma era imprendibile.

Whiskeyjack
3rd September 2013, 10:29
Napoli e Fiorentina hanno delle difese raccrapiccianti

Mi sembra tu stia esagerando: sul portiere sono il primo ad avere dei dubbi e anche parecchi, ma più sulla tenuta mentale (hai detto nulla...) che sulle qualità tecniche, se è tranquillo si è visto a Genova che è più che buono. Il resto della difesa invece, non sarà affidabile come quella della Juve, ma definirla raccapricciante anche no. Al limite, come avevo scritto anche io prima, si può discutere sul fatto che manca un sostituto di Rodriguez ma i titolari con lui, Savic e uno tra Tomovic, Roncaglia e Commper non saranno Baresi-Maldini-Costacurta ma sono più che buoni per il campionato italiano.

Su Gomez io non so che dire: non è Cavani, Falcao e forse nemmeno Higuain, ma un attaccante più che segnare 250 gol in carriera (e NON SOLO al Bayern come ho sentito qualche solone affermare) cosa deve fare?

Shub
3rd September 2013, 10:35
ma secondo te la fiorentina può prendere uno scarpone che han messo fuori rosa alla samp?

Scarpone stocazzo...messo fuori rosa non so per quale motivo ma scarpone non è. Comunque sia era il vice pizarro che se si rompe lui voglio vedere chi ci mettono.

Gomez ha fatto una marea di goal in Germania, vedremo come va. Pure il tanto bistrattato Berbatov, proprio in ottica viola, in Germania aveva fatto una marea di Goal nel Werder, poi nel Tottenham si è confermato salvo poi essere trombato dal grande Alex che lo ha rovinato tatticamente parlando, ma aveva accanto un paio di fenomeni Rooney e Ronaldo. Vedremo Gomez se fuori dai confini teutonici si confermerà. Ad oggi ultima partita a parte si sono viste tante belle cagate da parte sua, ma se serve a far salire Quadrado e Rossi sticazzi, i goal li fanno loro.
Il portiere è fondamentale per una squadra, Neto è un mediocre e la Fiorentina poteva riscattare Viviano, che a mio parere è decisamente meglio di Neto.
Tomovic avuto al fanta, niente di che ma manco merda ma se vuoi ambiere a qualcosa non bastano, il resto come detto son dei mediocri che non possono reggere una squadra a trazione anteriore come la Viola, tant'è che ne hanno prese 2 da una squadra come il Genova che fa ride e con il peggior Catania altra pera e sei già a 3 in 2 giornate, ok hai fatto 7 goal vedremo. Pure Zeman faceva ennezilioni di goal ma ha vinto stocazzo, divertente quanto vuoi ma...alla fine vinci na ciocciola.

Mi ero dimenticato di Lijaic alla Roma, buon colpo. E cmq si, con i debiti che avevano...probabile non potevano comprare altro...cmq bella la faccia di Sabatini quando De Rossi ha segnato :sneer: e mitico che va in culo a tutti i trasferimenti, cazzo becca na marea di soldi a Roma..ndo vuoi che va!

Axet
3rd September 2013, 10:39
Milan: Boateng a 11 milioni un capolavoro, Kakà a 0 idem. Centrocampo e difesa che fanno davvero pietà. Vedo Mario bello in forma con i tuffi quest'anno però, vediamo quanti rigori avranno :sneer:

Come fai a dire che il centrocampo fa merda, dai. Sto de jong è tantissima roba (e come già detto visto le performance dello scorso anno mai me lo sarei aspettato), montolivo e poli non sono certo due seconde scelte. I panchinari fanno merda su questo non ci piove, ma il trio titolare sicuro non fa pietà.

Sulla difesa l'analisi è già stata fatta, sarebbe servito almeno 1 centrale forte ma ormai è tardi

Whiskeyjack
3rd September 2013, 10:39
Scarpone stocazzo...messo fuori rosa non so per quale motivo ma scarpone non è. Comunque sia era il vice pizarro che se si rompe lui voglio vedere chi ci mettono.

Maresca al massimo poteva essere il vice-spazzino davanti al Franchi, gli mancava solo la salsa verde per essere un bollito perfetto non scherziamo. Come sostituto di Pizarro Montella o mette Ambrosini se vuole contenere (a impostare la squadra in quel caso ci pensa Gonzalo, come a Zurigo), oppure se vuole più qualità di solito mette o Mati fernandez o Bakic.

peluche
3rd September 2013, 10:40
sempre bello vedere che su sto forum ci si spippetta per catrami tipo Osvaldo e poi si sputa sui Gomez :facepalm:

Shub
3rd September 2013, 10:48
Mai sbavato su Osvaldo mi dispiace per te.

peluche
3rd September 2013, 10:52
Come fai a dire che il centrocampo fa merda, dai. Sto de jong è tantissima roba (e come già detto visto le performance dello scorso anno mai me lo sarei aspettato), montolivo e poli non sono certo due seconde scelte. I panchinari fanno merda su questo non ci piove, ma il trio titolare sicuro non fa pietà.
Sulla difesa l'analisi è già stata fatta, sarebbe servito almeno 1 centrale forte ma ormai è tardi

è un centrocampo di poca qualità e molto lontano dall'essere performante ad alti livelli, almeno sulla carta. Poi chiaro che nella realtà pure il centrocampo Aquilani-Pepe-Melo ha fatto 6 mesi ad alto livello :sneer: Ok è di buon livello, ma per gli obiettivi del milan non è nulla siche, soprattutto tenendo in conto le riserve inesistenti.

Gomez ha fatto una marea di goal in Germania, vedremo come va. Pure il tanto bistrattato Berbatov, proprio in ottica viola, in Germania aveva fatto una marea di Goal nel Werder, poi nel Tottenham si è confermato salvo poi essere trombato dal grande Alex che lo ha rovinato tatticamente parlando, ma aveva accanto un paio di fenomeni Rooney e Ronaldo. Vedremo Gomez se fuori dai confini teutonici si confermerà. Ad oggi ultima partita a parte si sono viste tante belle cagate da parte sua, ma se serve a far salire Quadrado e Rossi sticazzi, i goal li fanno loro.
Il portiere è fondamentale per una squadra, Neto è un mediocre e la Fiorentina poteva riscattare Viviano, che a mio parere è decisamente meglio di Neto.
Tomovic avuto al fanta, niente di che ma manco merda ma se vuoi ambiere a qualcosa non bastano, il resto come detto son dei mediocri che non possono reggere una squadra a trazione anteriore come la Viola, tant'è che ne hanno prese 2 da una squadra come il Genova che fa ride e con il peggior Catania altra pera e sei già a 3 in 2 giornate, ok hai fatto 7 goal vedremo. Pure Zeman faceva ennezilioni di goal ma ha vinto stocazzo, divertente quanto vuoi ma...alla fine vinci na ciocciola.
Mi ero dimenticato di Lijaic alla Roma, buon colpo. E cmq si, con i debiti che avevano...probabile non potevano comprare altro...cmq bella la faccia di Sabatini quando De Rossi ha segnato :sneer: e mitico che va in culo a tutti i trasferimenti, cazzo becca na marea di soldi a Roma..ndo vuoi che va!

Berbatov allo United è stato capocannoniere :facepalm:

Axet
3rd September 2013, 11:13
Il montolivo dell'anno scorso è molto più di "nulla di che", così come questo de jong.
L'incognita è poli ma sta facendo un eccellente inizio di stagione.

Sulle riserve son totalmente d'accordo, c'è poco da dire e tanto da piangere

Whiskeyjack
3rd September 2013, 11:15
Ad oggi ultima partita a parte si sono viste tante belle cagate da parte sua

Si sono giocate 4 partite ufficiali: a Zurigo ha segnato (non me ne frega un cazzo che risulti autogol, aveva saltato netto il portiere e la deviazione non ha influito di certo sul tiro), col Catania ha preso un palo da solo, con il Grasshopper in casa ha ricevuto 1 pallone 1 in tutta la partita e col Genoa ha segnato una doppietta + un altro palo. E si parla di un cristone di 1.90 che magari potrebbe avere ancora un minimo le gambe pesanti visto che la Fiorentina l'EL la vorrebbe anche giocare, non la usa solo per fare le gite enogastronomiche a giro per l'Europa come altre squadre. Per dire Higuain a oggi è costato il doppio e ha segnato la metà, anche lui desta dei dubbi?
Anche a me Viviano piaceva più di Neto e mi sembrava più adatto al gioco di Montella visto che ha piedi migliori, ma NON VALE 7.5 milioni che chiedeva Zamparini. Gli altri nomi erano Sorrentino, Storari, Agazzi e altra razzumaglia varia. L'unico che poteva valere un sacrifico era Julio Cesar ma si parla di un portiere di 34 anni, che l'ultimo anno all'Inter è stato tutt'altro che spettacolare e che non ha voluto mollare nemmeno un centesimo dell'ingaggio da quasi 4 milioni di euro assolutamente folle (e infatti è rimasto a fare la muffa in Championship).

innaig86
3rd September 2013, 11:58
Centrocampo Milan:

DeJong l'anno scorso non m'aveva detto un cazzo, anzi non recuperava palla in fase difensiva e c'aveva i piedi a banana quando c'era da impostare.
Quest'anno l'ho visto diverso, molto meglio nel recupero palla, ma ancora le partite son poche.

Montoliva ha fatto il contrario, anno scorso decisamente sopra le (mie) aspettative, quest'anno è partita fiacca e non dà più quella sicurezza quando ha la palla tra i piedi. Imho deve entrare ancora in forma.

Poli a me piaceva un botto già prima che venisse al Milan, è un ragazzo che si fa il mazzo in entrambe le fasi e ha ottimi inserimenti davanti. Però non ho capito se per Allegri è titolare.

Muntari deve morire.

Cristante è cinno, non lo conosco.

Saponara desaparecidos.

Nocerino gioca come uno pagato 500mila€.

Emanuelson è diventato un terzino (e qui Allegri mi conferma di essere schizofrenico, dato che negli anni scorsi serviva messo lì ma lui lo schierava in attacco).

Traoré è rimasto?! lasdnfklasdngaklsdhgldiaskhgnaklsdgnlkgn

Estrema
3rd September 2013, 12:34

!
ma te l'anno scorso l'hai mai visto giocare con la samp gestione danet? penso che più imbarazzanre di maresca in quella squadra c'era solo pozzi, infatti arrivato rossi e via di panchine:sneer:

maresca era uno scarparo a 20 anni pensa ora, oh è famoso solo per aver preso le botte da lucarelli dopo un derby eh

Shub
3rd September 2013, 14:17
...Berbatov allo United è stato capocannoniere :facepalm:

Il primo anno, poi Ferguson lo ha arretrato, tant'è che erano almeno due anni che continuava a voler andare via visto che partendo Ronaldo continuava a farlo giocare come play arretrato. Ha fatto 20 goal e poi riborda indietro...intanto al Fulham scarparo come non mai ha fatto una fracca di goal come media.

Maresca aveva un'ottima media non so come mai messo fuori rosa e poco me ne cala, sarà bollito? Pol'essere.

Montolivo non e nulla di che? Si e io c'ho na fava da mezzo metro. Poli è buono, De jong a quel che dicono sembra un'altro e continui a non aver ricambi, Muntari e company sono invedibili e dietro hai topogigio a difendere.

Col Catania meglio se taci riguardo a Gomez....che ha sbagliato un goal che la fisica non sa spiegare! Vedremo a fine campionato tutti sti fenomeni che dite cosa faranno.

Mi dispiace solo che certi ce li vedremo in nazionale...

Slurpix
3rd September 2013, 14:44
Cmq tutti a dir della difesa del Milan che l an passato da gennaio in avanti é stata la migliore..

Whiskeyjack
3rd September 2013, 14:46
Col Catania meglio se taci riguardo a Gomez....che ha sbagliato un goal che la fisica non sa spiegare

Quindi si son viste tante belle cagate = il gol sbagliato con il Catania e basta. Ok, chiaro
:wonka:

peluche
3rd September 2013, 14:51
Cmq tutti a dir della difesa del Milan che l an passato da gennaio in avanti é stata la migliore..

eh beh, 19 partite, un gran bel campione per definire il livello di una difesa :nod:

poi però sei lo stesso che ritiene la difesa della juve una manica di scarpai nonostante sia quella con meno gol incassati in europa :dumbnod:

McLove.
3rd September 2013, 14:56
La juventus chiude con un passivo di 14 milioni circa (c'è un articolo dettagliato sulla gazza). Dimentichi i riscatti di Asamoah, Peluso, Gabbiadini, Zaza ecc...

Tutto sommato il mercato è stato buono. L'unico problema è che in centrocampo sono partiti Giaccherini e Marrone e non abbiamo preso nessuno. Potremo sempre contare su Asamoah, con l'aggravante di ritrovarci De Ceglie sulla fascia...

i riscatti per quanto siano stati pagati quest anno perche dilazionati sono contabilizzati per lo scorso anno.

infatti se vedi da trasfermarkt la scorsa stagione compaiono i 18 milioni di asamoah, gli 11 di gabbiadini etc. in alternativa li computi due volte.

prendi matri e' stato pagato 12 milioni in 4 anni (11+bonus) ma e' quest anno che viene considerato una spesa di 12 mil per il milan ed un introito per la juve di 12 mil dalla stessa gazzetta e dello stesso articolo che tu citi, sebbene finirà di essere pagato tra 4 anni e quest anno abbia solo smosso 3 milioni in entrambe

I numeri della gazzetta sono messi a caso non so secondo quale logica.

Whiskeyjack
3rd September 2013, 15:07
I numeri della gazzetta sono messi a caso non so secondo quale logica.

La logica che segue la cazzetta in qualsiasi cosa che fa: alla cazzo mannaggia.

McLove.
3rd September 2013, 15:35
La logica che segue la cazzetta in qualsiasi cosa che fa: alla cazzo mannaggia.

Boh la gazzetta è molto politicizzata calcisticamente parlando, magari aveva intenzione di integrare operazioni degli scorsi anni in quell articolo per alzare quanto speso della juve o portare a 40 mil di passivo sta campagna dell Inter. Certo è che se consideri asamoah e gabbiadini operazioni di questo anno allora devi non avere considerato 28 mil lo scorso, io ora non ricordo il sito da me linkato che e affidabile le considera e le ha sempre considerate operazioni dello scorso anno

- Xperia - Tapatalk 2 -

Mellen
3rd September 2013, 16:37
transfermarket è il migliore..

e tra i vari commenti di shub ho letto molte cose su cui sono poco d'accordo.
Certo che commentare "Gomez scarparo" per un gol sbagliato, gli consiglio di definire anche Klose una pippa x un gol mangiato la scorsa giornata contro l'Udinese.

peluche
3rd September 2013, 16:39
ma pure Messi che domenica ha fatto una tripletta nella stessa partita si è magnato altri 3 gol, vogliamo dargli dello scarparo?

Matley
3rd September 2013, 16:57
La Juve non poteva spendere di più, perché era previsto dal piano industriale di rientrar nel pareggio di bilancio e lo ha fatto.
nelle scorse stagioni il rosso era stato pesante per i mancati introiti della CL etc, oggi abbiam ripianato praticamente tutto e abbiam finito di pagare le rate stadio e altri investimenti.. dalla prossima stagione mantenendo dei buoni risultati in CL e in campionato.. dovremmo reiniziar ad avere grosse somme da riservare al mercato e stabilizzare il fatturato sui (si spera) 300m.. se cosi non fosse è molto probabile la partenza di 1 top player.. che consenta di reinvestire sul mercato e ringiovanire la rosa.
inoltre la Juve non smette di investire in altre attività.. quali la Continassa che è un area enorme adiacente allo stadio che abbiamo appena acquisito e dove sorgeranno alberghi, palestre, sede sociale, nuovo centro sportivo con tanto di tour e numerose attività e servizi..etc etc..
una parte dei nostri ricavi è finita li'.. perché il progetto è aumentare i profitti nel lungo termine investendo non solo nei giocatori e consolidare sempre più la nostra base di fatturato.

peluche
3rd September 2013, 17:08
il problema della juve sono gli alti costi di gestione (leggasi, monte ingaggi).

fatturiamo meno di squadre tipo arsenal e quasi quanto il bilan, ma abbiamo una rosa superiore, e che quindi costa di più.

bisogna aumentare il fatturato...tutto giusto quello che dice matley sugli investimenti in strutture, ma siamo già a livelli quasi limite.

purtroppo, a meno di cambiamenti strutturali del calcio italiano e del paese, è praticamente impossibile raggiungere le big europee dal punto di vista economico.

Cifra
3rd September 2013, 17:30
Facessero facessero che mi compro il camioncino e divento il meglio porchettaro del quartiere.

Matley
3rd September 2013, 17:30
il nostro obbiettivo è ricominciare la crescita graduale della società interrotta con calciopoli.. che di fatto ci ha dimezzato il fatturato.. azzerandoci sponsor e marketing.. altrimenti oggi staremmo parlando di una juve che fattura 300m senza considerar la CL..

http://en.wikipedia.org/wiki/Deloitte_Football_Money_League#2005.E2.80.9306

nel 2006 eravamo il terzo fatturato al mondo.. con davanti a noi solo barcellona (+20) e Real (+40).. avevamo contratti molto ricchi per allora che sarebbero sicuramente aumentati come lo è stato per le altre.. ma purtroppo ci uccisero economicamente.. ed è quasi un miracolo se oggi siam tornati ai livelli di allora.. ma purtroppo il gap che si è creato in questi 6 7 anni con quei colossi che allora non erano economicamente cosi forti come oggi.. è impossibile da colmare.. potremmo avvicinarci gradualmente continuando su questa strada.. ma non potremo far miracoli da quel punto di vista.

Palur
3rd September 2013, 18:12
ma lo avete preso kempf o no.
Perche quello e un altro pogba eh.
cerco notizie ma nn trovo nulla.

Slurpix
3rd September 2013, 18:19
No ha rifiutato il trasferimento

peluche
3rd September 2013, 18:19
ma lo avete preso kempf o no.
Perche quello e un altro pogba eh.
cerco notizie ma nn trovo nulla.

no, il ragazzo non ha voluto muoversi alla fine.

affare rimandato (forse)

Palur
3rd September 2013, 18:46
e allora va al dortmund

innaig86
3rd September 2013, 20:23
Spe spe, abbiamo lasciato niang fuori dalle liste CL quando potevamo iscriverlo nella lista B? :rotfl:

Mellen
3rd September 2013, 20:52
e allora va al dortmund

preferisce restare in germania e avere + spazio in Bundes.
Troppo giovane x muoversi (dice lui).
Sa che se rimane lì ha molto + spazio.

Slurpix
3rd September 2013, 21:01
Spe spe, abbiamo lasciato niang fuori dalle liste CL quando potevamo iscriverlo nella lista B? :rotfl:

Niang nn vedrà il campo se non in coppa Italia a sto punto conveniva cederlo come fatto con petagna

innaig86
3rd September 2013, 21:40
Ho cercato meglio, in realtà potevamo iscrivere elsha nella lista B e liberare spazio per uno tra Saponara e niang.

Thork
3rd September 2013, 22:41
Ho cercato meglio, in realtà potevamo iscrivere elsha nella lista B e liberare spazio per uno tra Saponara e niang.

http://www.gazzetta.it/Calcio/03-09-2013/champions-milan-pasticcio-niang-europa-league-lazio-fuori-dias-201091546665.shtml

Matley
3rd September 2013, 22:44
:rotfl:

Jiinn
4th September 2013, 00:24
che idiota.

Axet
4th September 2013, 00:26
il problema della juve sono gli alti costi di gestione (leggasi, monte ingaggi).

fatturiamo meno di squadre tipo arsenal e quasi quanto il bilan, ma abbiamo una rosa superiore, e che quindi costa di più.

bisogna aumentare il fatturato...tutto giusto quello che dice matley sugli investimenti in strutture, ma siamo già a livelli quasi limite.

purtroppo, a meno di cambiamenti strutturali del calcio italiano e del paese, è praticamente impossibile raggiungere le big europee dal punto di vista economico.

Ma sei sicuro che la juve come monte ingaggi stia sopra al milan? Perchè finchè c'erano ibra e thiago eravate eoni dietro, poi con la dipartita di quei due il divario si è ridotto ma mi pare la juve spendesse cmq meno del milan. Poi ora che è arrivato kaka c'è stato un altro boost :gha:

Slurpix
4th September 2013, 06:22
Ma sei sicuro che la juve come monte ingaggi stia sopra al milan? Perchè finchè c'erano ibra e thiago eravate eoni dietro, poi con la dipartita di quei due il divario si è ridotto ma mi pare la juve spendesse cmq meno del milan. Poi ora che è arrivato kaka c'è stato un altro boost :gha:

vabbè protor lascia stare...

alla fine pure la juve è con le pezze al qlo....cioè son 3 anni che van dietro a sto cazzo di top player e tutti a crederci come beoti i "soldih li abbiamoohhh", "stadioh nuovoh porta fatturatoohh" "è solo che non vengono perchè campionatoh italianoh fa cagarehhh"...

alla fin fine come tutti in italia han preso quello che potevano prendere, e quello che conveniva era Tevez allo stato attuale (30 anni, in scadenza di contratto) e han fatto l'affarone (tanto di cappello eh) (vuoi mettere il Naples che li han tirato fuori 40 pippi x Higuain senza batter ciglio??... -.- )

adesso dicono che lo prima di avere i soldi devono pagare lo stadio, poi devono ampliare la zona commerciale, adesso c'hanno addirittura il monte ingaggi piu alto perchè la loro rosa è migliore quando fino a 12 mesi fa noi avevamo il monte ingaggi come il pil della svizzera...meh...

Whiskeyjack
4th September 2013, 08:12
Boh la gazzetta è molto politicizzata calcisticamente parlando, magari aveva intenzione di integrare operazioni degli scorsi anni in quell articolo per alzare quanto speso della juve o portare a 40 mil di passivo sta campagna dell Inter. Certo è che se consideri asamoah e gabbiadini operazioni di questo anno allora devi non avere considerato 28 mil lo scorso, io ora non ricordo il sito da me linkato che e affidabile le considera e le ha sempre considerate operazioni dello scorso anno

A me piace anche il basket e ti posso dire che in quello sport la gazzetta se possibile è ancora peggio: praticamente è l'organo ufficiale di propaganda dell'Olimpia Milano e la curatrice dell'immagine di Danilo Gallinari (bravo, ma se si leggesse solo la rosacea sembrerebbe la risposta europea a Lebron James e il messiah del basket italiano...).

Karidi
4th September 2013, 08:52
Traore al kebab team turco

peluche
4th September 2013, 09:10
vabbè protor lascia stare...

alla fine pure la juve è con le pezze al qlo....cioè son 3 anni che van dietro a sto cazzo di top player e tutti a crederci come beoti i "soldih li abbiamoohhh", "stadioh nuovoh porta fatturatoohh" "è solo che non vengono perchè campionatoh italianoh fa cagarehhh"...

alla fin fine come tutti in italia han preso quello che potevano prendere, e quello che conveniva era Tevez allo stato attuale (30 anni, in scadenza di contratto) e han fatto l'affarone (tanto di cappello eh) (vuoi mettere il Naples che li han tirato fuori 40 pippi x Higuain senza batter ciglio??... -.- )

adesso dicono che lo prima di avere i soldi devono pagare lo stadio, poi devono ampliare la zona commerciale, adesso c'hanno addirittura il monte ingaggi piu alto perchè la loro rosa è migliore quando fino a 12 mesi fa noi avevamo il monte ingaggi come il pil della svizzera...meh...

c'è chi non c'ha un euro per investimenti in strutture e politiche di lungo termine, c'è chi ha smembrato un intero settore giovanile per pagare stipendi faraonici ai ronaldigni :point:

Estrema
4th September 2013, 09:17
c'è chi non c'ha un euro per investimenti in strutture e politiche di lungo termine, c'è chi ha smembrato un intero settore giovanile per pagare stipendi faraonici ai ronaldigni :point:
non mi sembra che il milan abbia smantellato il settore giovanile negli ultimi 2 anni ha fatto molto bene

peluche
4th September 2013, 09:32
non mi sembra che il milan abbia smantellato il settore giovanile negli ultimi 2 anni ha fatto molto bene

ai ronaldigni, mi sembra evidente il riferimento agli anni precedenti.

ultimamente si son ripresi, si :nod:

Estrema
4th September 2013, 10:07
ai ronaldigni, mi sembra evidente il riferimento agli anni precedenti.

ultimamente si son ripresi, si :nod:
ma prima c'aveva il monza invece che la primavera :sneer:

Whiskeyjack
4th September 2013, 10:38
http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/articoli/1115462/prandelli-conferma-l-addio-dopo-il-mondiale-lascia.shtml
Certo che i nomi dei sostituti fanno proprio sognare...
:gha:

Estrema
4th September 2013, 10:55
io voglio lo zac :D

Slurpix
4th September 2013, 15:17
L'unico che può continuare il lavoro di prandelli é spalletti

Però vedo uno scambio di panchine allegri prandelli

Conte sicuro non va, zac lasciamolo stare, mancini NO

Spidey
4th September 2013, 20:31
Cambio di panchina Allegri- Prandelli :drool:

Shub
5th September 2013, 08:09
Prandelli alla Juve anno prossimo e Conte va in una grande estera che esonererà il suo allenatore, vedo bene il PSG ma la League One ha poco appeal...ergo monitorare Premier.

Zac in Nazionale e Allegri nella caccolese.

Whiskeyjack
5th September 2013, 08:14
Prandelli alla goeba è quasi sicuro, anzi era sicuro 1 minuto dopo che se n'è andato dalla Fiorentina, c'era solo da aspettare quando. Spalletti è un ottimo allenatore ma ha un carattere troppo poco ecumenico per stare in un posto da democristiano come la panca della nazionale, per questo vedo meglio ciuffettino. Ma alla fine in nazionale ci andrà un incapace senza esperienza raccomandato, vedo bene Cannavare.

peluche
5th September 2013, 09:41
ma anche no, grazie.

il prete lontano da Torino.

Estrema
5th September 2013, 09:48
ma anche no, grazie.

il prete lontano da Torino.
ma come un cuore gobbo come prandelli vincitore della coppa dei campioni pagata con la pelle dei tifosi :sneer:

Whiskeyjack
6th September 2013, 10:25
lol, è finito il mercato da due giorni e già ovunque si legge l'interessamento della Fiorentina a Gennaio per lo scarparo trombaveline: credici :nod::nod::nod:

innaig86
9th September 2013, 20:58
De Sciglio si deve operare al menisco, almeno 1 mese fuori. -.-

Axet
30th September 2013, 16:56
http://www.tuttomercatoweb.com/milan/?action=read&idnet=bWlsYW5uZXdzLml0LTEyNDQ1OQ

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Giusto, meglio abbiati :confused: :confused: :confused:

Mellen
1st October 2013, 09:55
l'affidabile Amelia fa ridere moltissimo...

Axet
1st October 2013, 13:24
Nel mentre, Cristante eletto miglior centrocampista italiano classe 95 e Petagna eletto miglior attaccante italiano classe 95.
Il primo non vede mai il campo in favore di quel fenomeno di Muntari o di Nocerino, il secondo è stato ceduto alla samp per far spazio a una sega cosmica.
Il progetto GGGGGGGGGGGGGGggiovani :rotfl:

Zi Piè
6th October 2013, 00:54
Ops

Slurpix
12th October 2013, 18:21
Chi cazzo é sto Ramí che era fuori rosa al valencia?

Shub
12th October 2013, 20:48
uno che come beckam si fa fotografare con tartaruga e mutanda...insomma un giocatorone!!! certo peggio di mexes dura fare eh!

Estrema
12th October 2013, 21:15
daglie con ramino :sneer: scala quarante gia ce l'hanno al milan tra difensori e portieri :D

Axet
12th October 2013, 21:47
Chi cazzo é sto Ramí che era fuori rosa al valencia?

Parlavo con un collega francese che lo seguiva quando giocava ancora in ligue1. Mi ha detto che quando è in giornata è estremamente forte, ma è altamente discontinuo quindi alterna giornate da fenomeno a giornate da pippa galattica. Non so se sia vero o meno mai visto in prima persona.

Btw al valencia è fuori rosa perchè ha insultato l'allenatore :sneer:

innaig86
13th October 2013, 11:09
Parlavo con un collega francese che lo seguiva quando giocava ancora in ligue1. Mi ha detto che quando è in giornata è estremamente forte, ma è altamente discontinuo quindi alterna giornate da fenomeno a giornate da pippa galattica. Non so se sia vero o meno mai visto in prima persona.

Btw al valencia è fuori rosa perchè ha insultato l'allenatore :sneer:

Un altro Mexes insomma.

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 4

Mellen
15th October 2013, 15:00
Intelnazionale!!

http://www.corriere.it/sport/13_ottobre_15/inter-thohir-firme-moratti-250-milioni-euro-11dd0c08-357e-11e3-9c0c-20e16e3a15ed.shtml

Whiskeyjack
17th October 2013, 08:24
Ma dopo gli svincolati e i parametri zero adesso i fuori rosa. Il prossimo livello qual'è? Gli esodati, i comatosi e i morti di giornata? :sneer:

Whiskeyjack
23rd October 2013, 13:56
http://www.transfermarkt.it/it/ola-toivonen/profil/spieler_36500.html
Dice praticamente ai dettagli come parametro 0 per il prossimo anno: Pradè e Macia bene così

Palur
16th November 2013, 13:00
cmq secondo la stampa a gennaio circa 396 giocatori verranno acquistati dall'inter.

Whiskeyjack
18th November 2013, 09:30
cmq secondo la stampa a gennaio circa 396 giocatori verranno acquistati dall'inter.

Ma anche PSY lascia tutto in mano a quel coglione di BLanca?

Palur
18th November 2013, 11:53
Ma anche PSY lascia tutto in mano a quel coglione di BLanca?
mah pale che sia l'unico in paltenza

Whiskeyjack
18th November 2013, 11:58
mah pale che sia l'unico in paltenza

Mr Simpatia da San Vincenzo invece Lesta?

Palur
18th November 2013, 12:01
Mr Simpatia da San Vincenzo invece Lesta?
beh insomma i fatti obbiettivamente lo cosano

Whiskeyjack
18th November 2013, 12:12
beh insomma i fatti obbiettivamente lo cosano

Scherzi a parte, per l'Inter di quest'anno (dopo il fenomeno Stracciamaroni e senza coppe) è quasi un cheat, ma se il prossimo anno tornate in Europa e con un nuovo padrone che sembra voler spendere e spandere uno come Mazzarri è IMO impresentabile. Certo, se l'alternativa è il coglione serbo che fa il duro accidenti al meglio...

Randolk
18th November 2013, 12:19
se (se) l'anno prossimo torniamo in europa è dalla porta di servizio. quindi mazzarri, sebbene impresentabile, è perfetto.
il modulo fa cagare serpi a tre teste, il trionfo della classe operaia. ma tanto più di quello non siamo.

Matley
18th November 2013, 12:38
celto che allivate in eulopa.. ci manchelebbe..

Whiskeyjack
18th November 2013, 12:42
Il problema di Mazzarri è che è fantastico (e non sono ironico) quando ha tempo e modo di preparare la partita nel più piccolo dettaglio, in maniera maniacale. Le coppe lo incasinano, e soprattutto l'Europa league non gli interessa minimamente. Non penso che PSY voglia arrivare in Europa e fare figure di merda perdendo contro i vari scappati di casa polacchi, bulgari, ceceni o del Salcazzistan.
Poi bisogna vedere la campagna acquisti effettivamente che roba sarà, che a fare gli Abramovic a parole son bravi tutti.

Randolk
18th November 2013, 12:51
lo sai che salcazzistan è un mio trademark? pagami le royalties.
cmq niente paura, non è abramovich nemmeno a parole.

Il nostro obiettivo non è quello di comprare calciatori ad alto costo, ma di migliorare la stabilità del club a lungo termine. Vogliamo un progetto che duri nel tempo. Voglio proseguire il lavoro fatto da Massimo Moratti, che mi ha impressionato, ma voglio anche migliorare la gestione del club. Io e Moratti abbiamo la stessa visione: l'Inter deve vincere, ma deve essere anche sana finanziariamente. Ci impegneremo a fondo perché ciò succeda

Whiskeyjack
18th November 2013, 13:59
lo sai che salcazzistan è un mio trademark? pagami le royalties.

Giuro, non lo sapevo: respect! :bow:

PS comunque grande dichiarazione del tutto e del nulla di Tohir, da vero spandimerda professionista: se lo legge l'omino di Rignano lo chiama subito nella segreteria del PD :sneer:

Estrema
18th November 2013, 14:34
quest'anno tutti vogliono anda in europa ma i posti son 6, vediamo un po chi resta fuori sperando poi che una di quelle davanti vinca la coppa italia, a occhio e croce sembra il milan o la lazio ma io non ne son tanto convinto

Whiskeyjack
22nd November 2013, 09:50
Ma allora GLazie Loma???
http://www.wallstreetitalia.com/article/1645415/la-roma-ai-cinesi-arriva-l-uomo-piu-ricco-della-cina.aspx

innaig86
29th November 2013, 13:55
Galliani annuncia le dimissioni, probabilmente dopo l'Ajax.

New era incoming.

Estrema
29th November 2013, 13:59
Galliani annuncia le dimissioni, probabilmente dopo l'Ajax.

New era incoming.
chissa se va a fare il presidente di lega ora potrebbe farlo senza ombre essendo senza club

Slurpix
29th November 2013, 15:13
Tristezza..

Axet
29th November 2013, 15:30
Sinceramente dispiaciuto. Grazie di tutto Adriano :cry: :cry:

Shub
29th November 2013, 15:49
chissa se va a fare il presidente di lega ora potrebbe farlo senza ombre essendo senza club

Eh si, come Rossi poteva essere quello dell'affair Calciopoli...

SUPERPARTES!!! :nod:

Matley
29th November 2013, 15:58
scambio Paratici Galliani incoming

Cifra
29th November 2013, 16:30

Soprattutto dopo aver dichiarato che B. sarà sempre il suo presidente.

Estrema
29th November 2013, 16:44
embè mo ce sta l'uomo de lotito al comando della lega, c'è monociglio che sta piange da un anno e nessuno se lo incula magari con galliani è più contento :sneer:

Necker
29th November 2013, 16:52
povero Fester.. mi spiace.. era un personaggio unico nel suo genere. Spero non si butti in politica assieme a quel ferrovecchio del suo presidente.

peluche
29th November 2013, 17:18
scambio Paratici Galliani incoming

a parte che non c'entrano come ruolo, ma anche no.

Slurpix
29th November 2013, 21:31
cmq la succhiacazzi l'ha gestita di merda sta storia...iniziamo bene...

certo che Fester anche oggi le ha lanciato un paio di bombe abbastanza pesanti :sneer:

ci mancherai QQ

innaig86
29th November 2013, 22:16
Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.

Estrema
29th November 2013, 22:27
Vuole 50mil di buonauscita...imho ora son cazzi pure per il bilancio della società.
non è che vuole è quello che gli spetta :sneer:

27 anni amministratore delegato di una delle società più ricche degli ultimi 30 anni pensi che prendeva 2 bruscolini come stipendio? :sneer:

innaig86
29th November 2013, 23:16
Si ovvio che gli spettano..B. ha tentato di dargli solo 10mil o di piazzarlo in Forza Italia per non pagarli :sneer:

Estrema
29th November 2013, 23:48
io ripeto la mia idea presidente di lega subito

Randolk
30th November 2013, 15:04
fester resta. l'ha detto il decaduto.

innaig86
30th November 2013, 15:06
Bel pirla se prima fa quelle dichiarazioni e poi rimane davvero. lol

Comunque ad Aprile gli scade il mandato, no?

edit:
Nicolò Scotucci ‏@NicoScotucci 33s
Ennesimo teatrino. Siamo diventati l'Inter. #Milan #Galliani

:sneer:

innaig86
30th November 2013, 15:14
Massimo Mauro ‏@MassimoMauroSky 54s
#Galliani ha preferito i soldi di Berlusconi alla competenza e imparzialità di Sky. Valutate voi

Cioè? Sky aveva offerto un posto a Galliani?

edit: Massimo Mauro @MassimoMauroSky
@innaig86 No però fosse stato coraggioso sarebbe venuto da noi e diamine

Uhm..non mi dà l'impressione di stare bene con la testa lol

Mellen
30th November 2013, 18:46
mauro coglione

Palur
30th November 2013, 19:04
e' juventino

Slurpix
30th November 2013, 20:40
Diavolo a due teste. Silvio Berlusconi obbliga alla convivenza forzata sua figlia Barbara e Adriano Galliani. Il presidente del Milan ha annunciato: "La situazione del Milan è tornata serena. Sono lieto di comunicare che è stato trovato pieno accordo su un'organizzazione societaria che prevede due amministratori delegati: Adriano Galliani con la delega al settore sportivo e Barbara Berlusconi con la delega agli altri settori dell'attività sociale. Da parte mia ho promesso di essere più vicino alla società e alla squadra"

fonte tuttomercatoweb

Estrema
30th November 2013, 20:44
e che è sta cazzata di formula, giusto oggi leggevo un articolo( non calcistico) sui problemi dei figli della lario che vogliono le stesse partecipazioni societarie degli altri due e berlusconi pare abbia gia pensionato oltre a mezzo pdl anche confalonieri

Marphil
30th November 2013, 21:57
2 teste che comandano non vanno da nessuna parte, a meno che i compiti non siano straprecisi e totalmente svincolati, ma non mi sembra sia il caso. A me la biondina pare che stesse rosicando tremendamente visto che fondamentalmente non contava un cazzo lì dentro, e soprattutto ora che il momento non è idilliaco, con parole e 0 esperienza nel mondo del calcio ha tentato a fare la scalata al potere, con il solito merito di essere figlia di papà.

Fondamentalmente è stata frettolosa ed arrogante, ma alla fine stringi stringi sarà na mezza troietta come la madre, alla fine il dna è quello.

Cmq tornato il sereno il cazzo, questa convivenza forzata non durerà a lungo, e per il Milan non è assolutamente un bene.

innaig86
30th November 2013, 21:59
Al massimo fino ad Aprile.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Necker
1st December 2013, 12:13
2 teste che comandano non vanno da nessuna parte, a meno che i compiti non siano straprecisi e totalmente svincolati, ma non mi sembra sia il caso. A me la biondina pare che stesse rosicando tremendamente visto che fondamentalmente non contava un cazzo lì dentro, e soprattutto ora che il momento non è idilliaco, con parole e 0 esperienza nel mondo del calcio ha tentato a fare la scalata al potere, con il solito merito di essere figlia di papà.

Fondamentalmente è stata frettolosa ed arrogante, ma alla fine stringi stringi sarà na mezza troietta come la madre, alla fine il dna è quello.

Cmq tornato il sereno il cazzo, questa convivenza forzata non durerà a lungo, e per il Milan non è assolutamente un bene.

quoto, però la troietta la scalata l'ha ottenuta, da membro del cda con questa trovata è diventata ad, seppure facendo la mezza con zio fester. In ogni caso sta qui non ha l'esperienza nè il carisma nè gli agganci per tener testa a Galliani, ma manco le sopracciglia potrebbe fargli. Però come dici il guaio è che di cognome sappiamo bene come fa, per cui alla fin fine è ovvio che la spunterà lei.

A me Galliani piace, fuori dal Milan sarebbe uno scempio.

Slurpix
1st December 2013, 13:13
si sembra tornato il sereno x ora

probabilmente un sereno di facciata, almeno fino ad aprile

cioè in questi anni qua senza gli agganci di fester, con il budget di zero €, stavamo gia in serie b....

intanto oggi torna il faraone, giocatore fondamentale x ritrovare gli equilibri di questa squadra

Marphil
1st December 2013, 15:16
Btw che campione kakà, non me lo aspettavo a questi livelli onestamente.

Sembra non essersene mai andato dal Milan.

E a livello fisico lo vedo proprio bene.

Poi vabbè la classe è sempre quella, non te la perdi mica.

Estrema
1st December 2013, 17:54
primiiiiiiiiiiiiiii ahah non centra un cazzo solo emma può capire :sneer:

Palur
1st December 2013, 17:55
pare che sia finito il culo a mazzarri

Estrema
1st December 2013, 17:59
pare che sia finito il culo a mazzarri
ma quale culo di mazzarri la samp avrà fatto almeno 5 punti al novantesimo degli 11 che ha

antonybridge
1st December 2013, 17:59
in un azione . rigore non dato e gol annullato dubbio

GG ti amo campionato xke non sei falsato

Warbarbie
1st December 2013, 18:14
quanto cazzo state a rosica :rotfl: :rotfl:
Il campionato falsato, già tanto che state nella parte sx della classifica :rotfl: :rotfl:

antonybridge
1° faccia da culo che risponde

Matley
epic rosik

btw c'è il record di 10 pareggi alla portata volendo :sneer:

antonybridge
1st December 2013, 18:20
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1456572_10151886517767851_670243697_n.jpg

GG

un bell inondazione su torino e tutta italia felice :nod:

Zi Piè
1st December 2013, 20:50
Segno per i momenti opportuni...

Warbarbie
1st December 2013, 20:52
1° faccia da culo che risponde

rosica rosica, quanto fa 4x1?

Estrema
1st December 2013, 21:02
https://scontent-a-mxp.xx.fbcdn.net/hphotos-frc3/1456572_10151886517767851_670243697_n.jpg

GG

un bell inondazione su torino e tutta italia felice :nod:
guarda che a torino ce sta il toro la juve sta a vinovo :sneer:

perciò se inondi torino se la cavano tranquilli:D

Slurpix
1st December 2013, 21:14
a me sembra in fuorigioco bradely

Warbarbie
1st December 2013, 21:26
llorente onesto mestierante, niente di più(cit.)

Slurpix
1st December 2013, 21:48