PDA

View Full Version : Fantamercatato estremamente senzasoldato

Pages : 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 72 73 74 75 76 77 78 79 80 81 82 83 84 85 86 87 88 89 90 91 92 93 94 [95] 96 97 98 99 100 101 102 103 104

Marphil
9th June 2022, 19:49
io ho gia disdetto :nod:

Il problema sono le alternative

Marphil
9th June 2022, 22:03
Cmq in tutto questo riscattato Florenzi con lo sconto, 2.5-3M

Da Elliot a RedBird non cambier? un cazzo, sempre Purciari rimaniamo :sneer:

Spidey
10th June 2022, 07:21
Con un amico con cui fare l'abbonamento Plus sono 20 euro al mese a testa per tutta la serie A. Non mi sembra questo "furto", anzi mi sembrano molto pi? ladri quelli di Sky in proporzione.

Mi sembra che, a volte, si voglia dare contro a Dazn per partito preso. Poi capisco che per uno juventino spendere 20 euro al mese per vedere la Juve di Max sia uno spreco, ci mancherebbe :nod:

Marphil
10th June 2022, 08:58
10 euro di scostamento per solo una visione in pi? contemporanea non lo ha nessun servizio streaming del pianeta.

Sono dei ladri, ? un offerta fuori mercato ma non ci sono alternative legali

Shub
10th June 2022, 09:09
Si che ci sono, un qualsiasi servizio comunitario che offre la serie A via parabola e/o streaming e vai profondamente in culo a sta manica di ladri. Ribadisco il concetto... non hai la totalit? della serie A nel senso se ti vuoi vedere salernitana vs cagliari non la vedi... ma ogni weekend io ho 6 partite di Serie A a disposizione, tutta la premier, tutta la bundesliga, tutta la ere divisie olandese, la liga, la ligue one francese... nba, nfl, wwe, MMA, boxe e molto altro... F1, moto, rugby (solo alcune partite speriamo migliorino) a 12€ mese in bulgaro ma stigranzatti!!!

Cercatevi servizi esteri comunitari e mandate in culo sti ladri!

Marphil
10th June 2022, 09:13
Si che ci sono, un qualsiasi servizio comunitario che offre la serie A via parabola e/o streaming e vai profondamente in culo a sta manica di ladri. Ribadisco il concetto... non hai la totalit? della serie A nel senso se ti vuoi vedere salernitana vs cagliari non la vedi... ma ogni weekend io ho 6 partite di Serie A a disposizione, tutta la premier, tutta la bundesliga, tutta la ere divisie olandese, la liga, la ligue one francese... nba, nfl, wwe, MMA, boxe e molto altro... F1, moto, rugby (solo alcune partite speriamo migliorino) a 12? mese in bulgaro ma stigranzatti!!!

Intendo servizi full serie A senza VPN/CC straniere.

Non ci sono

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Shub
10th June 2022, 09:27
No non ci sono, ma uno alla fine o si fa prendere per il collo, o usa il pezzotto ma ormai li stanno beccando a raffica o altrimenti guarda a fuori Italia.

Se la gente continua a farsi prendere per il collo questi qua fanno come cazzo gli pare. Vedrai se a settembre si ritrovano con il 50% in meno degli abbonamenti come cambia la storia. Poi scusa su DAZN vedi tutte le partite di serie a? Ammesso che sia cos?, te hai il tempo per vederle tutte? :sneer:

Ah per inciso io mi vedo anche 6 partite di Champions, 4 partite di EL, e ora hanno messo pure la coppa inutile, mi vedr? tutti i mondiali, mi sono visto tutti gli europei. Cose che sfortunatamente in italia non so se garantiranno ancora, specialmente ora che da bravi scarsi non ci siamo qualificati.

Faz
10th June 2022, 09:58
Va bene Shub x te ? una buona alternativa e ci sta....ma vallo a dire a mio padre di vedersi le partitein Bulgaro ahhahahahhhhahah

In tutto questo poi nessuno carica sul costo dell'abbonamento anche il costo della linea internet xch? se nn la hai devi fre anche quella, non c'? paragone con i prezzi di Sky.

Estrema
10th June 2022, 10:46
in realta shub alcuni servizi esteri comunitari fanno come netflix se non sei nella nazione del servizio non funzionano devi usare una vpn per vederli, vabb? non ? un grosso problema ma non tutti sanno farlo etc poi come dice faz c'? chi si sfava a sentire il bulgaro rumeno francese o inglese, io ho la tv rumena tutto compreso pago 25 euro ( ? tipo sky tutto compreso) ma ? veramnte na sega solo mio padre continua avedrla perch? del commento non gli fotte na sega e i nomi dei giocatori cmq si capiscono.

l'unica speranza ? amazon che si compra il campionato come ha fatto in francia, anche se in italia dubito glie lo lascino fare facile siamo troppo cartellizzati in questo stato e non esiste la concorrenza, se vai a vedere in inghilterra ci son 3 gestiri che hanno le loro partite da trasmettere e questo ha raddoppiato l'offerta per la lega, anche se li so tutti strani fino a qualche tempo fa le partite della domenica pomeriggio erano vietate trasmetterle in diretta( non so se l'han cambiata sta legge)

Spidey
10th June 2022, 11:08
Si che ci sono, un qualsiasi servizio comunitario che offre la serie A via parabola e/o streaming e vai profondamente in culo a sta manica di ladri. Ribadisco il concetto... non hai la totalit? della serie A nel senso se ti vuoi vedere salernitana vs cagliari non la vedi... ma ogni weekend io ho 6 partite di Serie A a disposizione, tutta la premier, tutta la bundesliga, tutta la ere divisie olandese, la liga, la ligue one francese... nba, nfl, wwe, MMA, boxe e molto altro... F1, moto, rugby (solo alcune partite speriamo migliorino) a 12? mese in bulgaro ma stigranzatti!!!

Shub tra 20euro al mese tutte le partite di serie A e 12 al mese la met? delle partite e perdipiu pure in bulgaro, io non avrei dubbi. Poi fai te.

Io critico Dazn perch? i programmi di approfondimento per e post partita fanno cagare. L'unico motivo per guardare oltre i 95 minuti della partita ? il culo della Leotta, attualmente. Per? criticare per i costi della serie A ? ridicolo, dai. Possiamo vedere tutta la serie A a 20 euro al mese, quando con Sky per meno di 40 euro al mese neanche ti venivano ad installare la parabola (eccezion fatta per qualche promozione che per? durava i primi x mesi). Anche dal punto di vista tecnico, io quest'anno non ho avuto nessun tipo di problema.

Sylent
10th June 2022, 12:11
Con un amico con cui fare l'abbonamento Plus sono 20 euro al mese a testa per tutta la serie A. Non mi sembra questo "furto", anzi mi sembrano molto pi? ladri quelli di Sky in proporzione.

Mi sembra che, a volte, si voglia dare contro a Dazn per partito preso. Poi capisco che per uno juventino spendere 20 euro al mese per vedere la Juve di Max sia uno spreco, ci mancherebbe :nod:

sky shari lo skygo senza rotture di balle (purche' venga utilizzato fuori casa da max 1 persona in contemporanea)...ma comprare sky per a serie A ? sciocco..

Estrema
10th June 2022, 13:03
oddio quesat'anno forse con il ritiro di tim dzan per recuperare soldi fara un accordo con sky come fece qualche anno fa in m odo da aggiungere all'abbonamento sky anche i contenuti di dzan, che significa che un utente sky via satellite8 e penso anche quelli di now tv) abbiano di nuovo tutto il campionato.

si parla anche di un offerta di dzan ad amazon per includire in prime il canale dzan a un prezzo pi? basso rispetto al normale costo( un po come accade con infinity hbo etc) di certo dipendera molto anche dalle disdette che ricveveranno perch? meno abonamenti pi? ? facile che si ricorra ad altri partner.

Shub
10th June 2022, 13:08
Shub tra 20euro al mese tutte le partite di serie A e 12 al mese la met? delle partite e perdipiu pure in bulgaro, io non avrei dubbi. Poi fai te.

Io critico Dazn perch? i programmi di approfondimento per e post partita fanno cagare. L'unico motivo per guardare oltre i 95 minuti della partita ? il culo della Leotta, attualmente. Per? criticare per i costi della serie A ? ridicolo, dai. Possiamo vedere tutta la serie A a 20 euro al mese, quando con Sky per meno di 40 euro al mese neanche ti venivano ad installare la parabola (eccezion fatta per qualche promozione che per? durava i primi x mesi). Anche dal punto di vista tecnico, io quest'anno non ho avuto nessun tipo di problema.

Non hai letto bene... premier, bundesliga, here divisie, ligue one, liga, f1, motogp, mma, boxe, nba, nfl.... non mi pare "solo" quello....

Spidey
10th June 2022, 16:00
Non hai letto bene... premier, bundesliga, here divisie, ligue one, liga, f1, motogp, mma, boxe, nba, nfl.... non mi pare "solo" quello....

S?, per? met? serie A. Con 8 euro in meno non seguo l'unica cosa che mi interessa davvero ( serie A), ma avr? un interessantissimo match di MMA con la telecronaca in bulgaro :nod:

holysmoke
10th June 2022, 16:58
ma mica ? per i 20€ -.- e un furto a prescindere

Spidey
10th June 2022, 17:41
ma mica ? per i 20€ -.- e un furto a prescindere

Ma scusa Holy, ? un furto 20 euro al mese per vedere tutta la serie A? Quanto volevi pagare? Ripeto, capisco che per vedere la Juve di Allegri effettivamente siano troppi soldi, ma inizierei a prendermela con Agnelli pi? che con Dazn. 20 euro al mese per la serie A ? un prezzo onesto.

holysmoke
10th June 2022, 17:47
Ma scusa Holy, ? un furto 20 euro al mese per vedere tutta la serie A? Quanto volevi pagare? Ripeto, capisco che per vedere la Juve di Allegri effettivamente siano troppi soldi, ma inizierei a prendermela con Agnelli pi? che con Dazn. 20 euro al mese per la serie A ? un prezzo onesto.

il furto sn i 10€ in piu cosi senza nessun motivo

Shub
10th June 2022, 19:31
S?, per? met? serie A. Con 8 euro in meno non seguo l'unica cosa che mi interessa davvero ( serie A), ma avr? un interessantissimo match di MMA con la telecronaca in bulgaro :nod:

A me di vedere salernitana Benevento non mi fotte sega.. Voglio I big match

Marphil
10th June 2022, 19:51
Cmq state facendo comparazioni senza senso

Il prezzo di listino di DAZN premium ? 39,99, con 19.99 euro la scorsa stagione vedevi ESATTAMENTE le stesse cose che vedrai questa stagione, con le stesse identiche modalit?

Aumento del 100% del prezzo.

Ora ci sta il +10 di fine promozione, quello che non ci sta ? il +10 per una visione contemporanea in pi?, che ripeto, nessun servizio streaming al MONDO ti da una visione contemporanea in + E BASTA per 10 € in +

Poi se siete abituati a prenderlo nel culo sempre con la sabbia ? un problema vostro, ma le critiche feroci degli utenti che si stanno manifestando a tale aumento sono + che giustificate

Eh il discorso "eh ma lo smezzi con l'amico" vale allora per qualsiasi altro abbonamento internet con visioni contemporanee, a quel punto uno dovrebbe comparare il costo dimezzato con costo dimezzato per qualsiasi abbonamento.

BTW cmq l'unica cosa che mi interessa come ha detto prima Estrema, ? se torneranno a fare una partner con SKY per sta stagione ripristinando (si spera) DAZN1 su satellite, quindi con costo dell'abbonamento compreso con SKY (o almeno una parte).

Per capire come muovermi aspetter? delle news in stal senso.

Marphil
10th June 2022, 20:03
Tornando a parlare di calciomercato, pare che D.Nunez se ne vada al Liverpool per 100 bomboloni

Tanto per dire quanto costa una punta giovane promettente quando inizia a scavallare i 20 gol

Beati loro che possono fare sti investimenti super milionari

Tornando a Botman, per riallacciarsi al discorso fatto con Axet, pare infatti che la pista sia freddina negli ultimi giorni visto il super pressing del Newcastle e la priorit? di portare a casa prima altri giocatori (vedi R.Sanches che pare ad oggi + vicino, lo danno praticamente per cosa fatta).

Diciamo che quando si sente 30+ per un giocatore del Milan devo iniziare sempre a venire grossi dubbi sulla reale chiusura dell'operazione.

Per ora il max speso da Maldini e Massara ? stato 28+bonus per Tomori, utile ricordarlo.

Axet
11th June 2022, 13:12
Tornando a parlare di calciomercato, pare che D.Nunez se ne vada al Liverpool per 100 bomboloni

Tanto per dire quanto costa una punta giovane promettente quando inizia a scavallare i 20 gol

Beati loro che possono fare sti investimenti super milionari

Tornando a Botman, per riallacciarsi al discorso fatto con Axet, pare infatti che la pista sia freddina negli ultimi giorni visto il super pressing del Newcastle e la priorit? di portare a casa prima altri giocatori (vedi R.Sanches che pare ad oggi + vicino, lo danno praticamente per cosa fatta).

Diciamo che quando si sente 30+ per un giocatore del Milan devo iniziare sempre a venire grossi dubbi sulla reale chiusura dell'operazione.

Per ora il max speso da Maldini e Massara ? stato 28+bonus per Tomori, utile ricordarlo.

Per me con il budget limitato che abbiamo Botman ha poco senso, cagassimo soldi allora sarebbe un discorso diverso.
Per? un difensore lo dobbiamo prendere perch? Romagnoli se ne va e Kjaer offre davvero poche garanzie vista et? + infortunio pesante.

Comunque ora i giornali parlano di un interessamento per Scamacca. A me piace, ha grandi colpi, un fisico da corazziere e un borsino di tutto rispetto in A (un gol ogni 136 minuti la scorsa stagione, di cui solo 1 su rigore).
Per? a quel punto che te ne fai di Origi? Ala destra?

Facendo un po' di fantamercato che ? sempre divertente, Leao - De Ketealere - Origi dietro a Scamacca sarebbe un bello step-up rispetto alla rosa attuale

Shub
11th June 2022, 18:26
Anno prossimo fai la ch?mpions non hai punte se non le?o rebic e il francese... Poco. I soldi li devi caare se vuoi comprare. Non peschi tutti gli anni i jolly

holysmoke
11th June 2022, 18:30
ma 40/60M per scamacca li ha il milan? no perche tanto chiede il sassuolo...

Shub
11th June 2022, 18:47
Pare ci ha messo gli occhi su il psg..

Marphil
11th June 2022, 19:13
Per me con il budget limitato che abbiamo Botman ha poco senso, cagassimo soldi allora sarebbe un discorso diverso.
Per? un difensore lo dobbiamo prendere perch? Romagnoli se ne va e Kjaer offre davvero poche garanzie vista et? + infortunio pesante.

Comunque ora i giornali parlano di un interessamento per Scamacca. A me piace, ha grandi colpi, un fisico da corazziere e un borsino di tutto rispetto in A (un gol ogni 136 minuti la scorsa stagione, di cui solo 1 su rigore).
Per? a quel punto che te ne fai di Origi? Ala destra?

Facendo un po' di fantamercato che ? sempre divertente, Leao - De Ketealere - Origi dietro a Scamacca sarebbe un bello step-up rispetto alla rosa attuale

Si ma so d?accordo su Botman, mi piace come difensore ma oltre una certa cifra non lo prenderei e cos? far? il Milan. Ma in generale non prenderei un difensore da 30+ se poi non posso investire in attacco (ma questo ancora non si capisce)

Per quanto riguarda i giocatori del Sassuolo per me ci sono solo veline della stampa a Carnevali che sembra un venditore di cocco in spiaggia.
Tutto giocatori sopravvalutati, nel senso hanno talento eh e possono diventare buoni giocatori per carit? ma chiedono cifre troppo alte per quello che valgono realmente allo stato attuale.
Vale per tutti, Scamacca, Raspadori ecc.
Su ragionasse su una ventina di milioni ? un discorso ma per tutti si parte da 30+ lol

Per me sono solo rumors ita

Comunque come gi? detto mai il Milan di Maldini e Massara ha speso 30+ per un giocatore e lo farebbe solo se li valesse realmente, cosa alquanto rara per certi giovani.

Quando sentite pi? di 30M, 95% il Milan non far? nessuna offerta, cos? ? successo negli ultimi 3 anni

Wolfo
12th June 2022, 10:06
L'esplosione di kalulu ha messo in dubbio un colpo che secondo me avrebbero fatto, come dargli torto , spendere tanti milioni per un ruolo dove di ? esploso tra le mani un diamante, bisogna solo capire se ? effettivamente cos? o magari solo un caso, perch? se kalulu e questo qua e torna un kjaer ti sere un buon centrale da rotazione , romagnoli sarebbe stato ottimo ma giustamente vuol giocare e lo capisco

Per il resto Sanches adli origi Lang e de ketecoso e s'abbracciamo

holysmoke
12th June 2022, 10:17
perche locatelli in nazionale gioca da dio e alla juve no? io la risposta la so dio porco

Randolk
12th June 2022, 10:36
Marotta sta mettendo in piedi una specie di all-in, la pedina da sacrificare sembrerebbe, ahim?, Skriniar. Si ? scelto di blindare Bastoni perch? unico come caratteristiche, sinistro e con piede educato, e probabilmente lo slovacco verr? sostituito da Bremer. Dovrebbero entrare anche Asllani e forse Bellanova, poi c'? tutto il bailamme in attacco. Dybala sembra manchi solo l'annuncio, per Lukaku ? chiaro che dovr? fargli spazio qualcuno.

Marphil
12th June 2022, 19:31
Marotta sta mettendo in piedi una specie di all-in, la pedina da sacrificare sembrerebbe, ahim?, Skriniar. Si ? scelto di blindare Bastoni perch? unico come caratteristiche, sinistro e con piede educato, e probabilmente lo slovacco verr? sostituito da Bremer. Dovrebbero entrare anche Asllani e forse Bellanova, poi c'? tutto il bailamme in attacco. Dybala sembra manchi solo l'annuncio, per Lukaku ? chiaro che dovr? fargli spazio qualcuno.

Non basta questo per fare +60/80 di attivo sulla sessione

Servirebbe un altra cessione oltre Skriniar (es.Dumfries)

Bellanova, Asllani e Bremer mica sono a parametro 0

holysmoke
12th June 2022, 19:41
Non basta questo per fare +60/80 di attivo sulla sessione

Servirebbe un altra cessione oltre Skriniar (es.Dumfries)

Bellanova, Asllani e Bremer mica sono a parametro 0

basta fare debiti e si fa tutto :nod:

Marphil
12th June 2022, 19:47
basta fare debiti e si fa tutto :nod:

Devono tagliare, non hanno alternative, altrimenti il monteingaggi non lo abbassono e non fai l?attivo voluto.

Cio? Lukaku per dire ha un ingaggio pesantissimo, gli devi comunque liberare una casella di un contratto top (Dzeko?) per prenderlo. Ammesso che li convinci a fartelo prestare con qualche formula fantasiosa

Per Dybala do scontato uscir? Sanchez

Gli altri citati Bellanova/Asllani e Bremer ti costano 50+ milioni

Sylent
12th June 2022, 21:19
dimenticate le plusvalenze fantasia :sneer:

Marphil
13th June 2022, 09:32
Vi lascio il link se a qualche nerd milanista interessa, che fa capire come lavora un scout del Milan al giorno d?oggi.

Lungo ma ne vale la pena, della serie lasciamoli lavorare che sanno cosa stanno facendo

https://twitter.com/furgetx/status/1536112188296945666?s=21&t=5kQLWqosiDX99XCb9_7CJQ

holysmoke
13th June 2022, 12:43
quindi "De Ketelaere pronti 40 milioni" e un cacata?

ilsagola
13th June 2022, 14:47
Dazn son ridicoli veramente. Ma ho capito male o il prossimo anno non hanno nemmeno tutte le partite di Serie A?

Estrema
13th June 2022, 15:15
Dazn son ridicoli veramente. Ma ho capito male o il prossimo anno non hanno nemmeno tutte le partite di Serie A?
neanche quest'anno l'avevano erano 7 dzan e 3 sky cosi per legge in italia non puoi averle tutte poi al limite i gestori si scambiano i pacchetti

ilsagola
13th June 2022, 15:45
Si ok, ma alla fine su Dazn c'erano tutte, sar? cos? anche anno prossimo? non che mi freghi molto ma giusto per insultare chi paga Dazn

Marphil
13th June 2022, 19:07
Dazn le ha tutte, le 3 di Sky sono in co-exclusiva (cio? le ha anche Dazn non solo Sky)

I diritti sono per 3 anni quindi si avr? tutta la serie a anche quest?anno

Spidey
13th June 2022, 19:33
neanche quest'anno l'avevano erano 7 dzan e 3 sky cosi per legge in italia non puoi averle tutte poi al limite i gestori si scambiano i pacchetti

Fumale spente Estrema :D

Estrema
13th June 2022, 20:31
Fumale spente Estrema :Dc'? poco da dire ? una legge italiana non puoi avere piu del 70% delle partite se le mandi tutte ? perch? hai un accordo con l'altro

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/47754/diritti-tv-serie-a-2021-2024-assegnato-il-pacchetto-2-a-sky

l'assengazione era divisa nei 2 pacchetti come da legge 7 partite il pachetto 1 3 partite il pachetto 2 sky ha il pacchetto due,dzan il pachetto uno

se leggi infatti dzan ha l'esclusva solo per 7 partite perch? non puo averla per tutte ? proprio stabilito per legge in italia una volta addirittura era stabilita l'esclusiva per piattaforma purtroppo l'han tolta altrimenti sky e dzan potevano comprarsi i diriti uno per satellite l'altro per internet e addiruttra qualcuno per digitale terrestre ? per questo che una volta cerano piu soldi perch? c'0erano 3 soggetti a offrire soldi per 3 piattaforme diverse eliminando il sistema di trasmissione pensavano di alzare gli introiti perch? le varie tv si sarebbero fatte concorrenza al rialzo, invece l'han fatta al ribasso.

Spidey
13th June 2022, 21:31
c'? poco da dire ? una legge italiana non puoi avere piu del 70% delle partite se le mandi tutte ? perch? hai un accordo con l'altro

https://www.digital-news.it/news/sky-italia/47754/diritti-tv-serie-a-2021-2024-assegnato-il-pacchetto-2-a-sky

l'assengazione era divisa nei 2 pacchetti come da legge 7 partite il pachetto 1 3 partite il pachetto 2 sky ha il pacchetto due,dzan il pachetto uno

se leggi infatti dzan ha l'esclusva solo per 7 partite perch? non puo averla per tutte ? proprio stabilito per legge in italia una volta addirittura era stabilita l'esclusiva per piattaforma purtroppo l'han tolta altrimenti sky e dzan potevano comprarsi i diriti uno per satellite l'altro per internet e addiruttra qualcuno per digitale terrestre ? per questo che una volta cerano piu soldi perch? c'0erano 3 soggetti a offrire soldi per 3 piattaforme diverse eliminando il sistema di trasmissione pensavano di alzare gli introiti perch? le varie tv si sarebbero fatte concorrenza al rialzo, invece l'han fatta al ribasso.

Estre hai detto una cagata, abbozza su. Dazn ha acquistato il pacchetto che gli consente di avere tutte le partite di cui 3 NON in esclusiva. Non c'? nessuna legge che lo vieta e non c'? nessun accordo tra Sky e Dazn. Se Sky avesse potuto, col cazzo che gli avrebbe dato la possibilit? di avere le "sue" tre partite.

Semmai bisognerebbe fare un discorso serio per cui, secondo me, la cessione dei diritti a Dazn ha tagliato fuori tutta una fetta di utenza che per pigrizia tecnologica, cultura, et? anagrafica, mancanza di linea veloce nell'abitazione, ecc ha smesso di seguire il nostro campionato. La Lega, per rivalutare il prodotto che negli ultimi decenni ? in caduta libera, dovrebbe fare di tutto per raggiungere pi? utenti possibili. Invece, per due spicci in pi?, si ? deciso di svalutare enormemente il prodotto serie A dimostrando nessuna lungimiranza e capacit? di guardare oltre il tornaconto immediato. Questo ? il vero problema di Dazn, non certo i rant per il costo che ? in linea con il mercato (di fatto si parla di 30€ mese se uno vuole avere l'account esclusivo o 20€ mese se uno vuole condividerlo con qualcuno).

Marphil
13th June 2022, 21:36
c'? poco da dire ? una legge italiana non puoi avere piu del 70% delle partite se le mandi tutte ? perch? hai un accordo con l'altro

DAZN ha il pacchetto 1 e 3, SKY solo il 2

Pacchetto 1: 266 partite in esclusiva su satellite e digitale terrestre e su internet da 750 milioni di euro;
Pacchetto 2: 114 partite in esclusiva su satellite e digitale terrestre e in co-esclusiva su internet con chi si ? aggiudicato il Pacchetto 3 da 250 milioni di euro;
Pacchetto 3: 114 partite in co-esclusiva su internet con chi si ? aggiudicato il Pacchetto 2 da 150 milioni di euro.

DAZN che ? un operatore ONLY INTERNET, ha TUTTA l'ESCLUSIVA DELLA SERIE A su Internet.

L'esclusivit? del pacchetto 2 te la da solo per 3 partite su SATELLITE/DIGITALE TERRESTRE , il 3 ti da la possibilit? di mostrare quelle stesse identiche partite anche su Internet (= con 1 e 3 su Internet hai tutta la Serie A)

Cosi per 3 anni (di cui 1 gi? andato)

Ma poi figa dovresti fidarti di chi era abbonato l'anno scorso a DAZN, non ? che siamo tutti vittima di un allucinazione collettiva eh

Estrema
13th June 2022, 21:41
Estre hai detto una cagata, abbozza su. Dazn ha acquistato il pacchetto che gli consente di avere tutte le partite di cui 3 NON in esclusiva. Non c'? nessuna legge che lo vieta e non c'? nessun accordo tra Sky e Dazn. Se Sky avesse potuto, col cazzo che gli avrebbe dato la possibilit? di avere le "sue" tre partite.

Semmai bisognerebbe fare un discorso serio per cui, secondo me, la cessione dei diritti a Dazn ha tagliato fuori tutta una fetta di utenza che per pigrizia tecnologica, cultura, et? anagrafica, mancanza di linea veloce nell'abitazione, ecc ha smesso di seguire il nostro campionato. La Lega, per rivalutare il prodotto che negli ultimi decenni ? in caduta libera, dovrebbe fare di tutto per raggiungere pi? utenti possibili. Invece, per due spicci in pi?, si ? deciso di svalutare enormemente il prodotto serie A dimostrando nessuna lungimiranza e capacit? di guardare oltre il tornaconto immediato. Questo ? il vero problema di Dazn, non certo i rant per il costo che ? in linea con il mercato (di fatto si parla di 30€ mese se uno vuole avere l'account esclusivo o 20€ mese se uno vuole condividerlo con qualcuno).

il problema ? che in italia se te ad esempio mettessi tutto libero ovvero qualsiasi tv o chi per loro fare offerte senza esclusiva rischi che si mettono d'accordo ti offreono una miseria e poi si fanno le sublicenze il problema ? proprio nostro di mentalita, ? per questo che dzan ? andato a 30 euro perch? qui si smezzano gli acconti( e presumo pure tanti) tra persone ( non tra familiari eh ma proprio tra amici) sucede pure con netflix e infatti lo standard ? gia aumentato 2 volte da 9.99 siamo arrivati a 12.99, siamo italiani si trova sempre la scappatoia per spendere meno e non solo noi utenti ma tutti.

pensa se fosse come in inghilterra con il 3pm blackout e fanno in 3 gestori 2.1 miliardi circa io gia me lo vedo un interpellanza parlamntare perch? sky non puo fallire :D

Estrema
13th June 2022, 21:51
DAZN ha il pacchetto 1 e 3, SKY solo il 2

Pacchetto 1: 266 partite in esclusiva su satellite e digitale terrestre e su internet da 750 milioni di euro;
Pacchetto 2: 114 partite in esclusiva su satellite e digitale terrestre e in co-esclusiva su internet con chi si ? aggiudicato il Pacchetto 3 da 250 milioni di euro;
Pacchetto 3: 114 partite in co-esclusiva su internet con chi si ? aggiudicato il Pacchetto 2 da 150 milioni di euro.

DAZN che ? un operatore ONLY INTERNET, ha TUTTA l'ESCLUSIVA DELLA SERIE A su Internet.

L'esclusivit? del pacchetto 2 te la da solo per 3 partite su SATELLITE/DIGITALE TERRESTRE , il 3 ti da la possibilit? di mostrare quelle stesse identiche partite anche su Internet (= con 1 e 3 su Internet hai tutta la Serie A)

Cosi per 3 anni (di cui 1 gi? andato)

Ma poi figa dovresti fidarti di chi era abbonato l'anno scorso a DAZN, non ? che siamo tutti vittima di un allucinazione collettiva ehuff che palle legge melandi-gentiloni

OFFERTA E PACCHETTI – La Lega pu? attuare pi? gare per l’assegnazione dei diritti sulle diverse piattaforme, o mettere le piattaforme in concorrenza fra loro, o utilizzare entrambe le modalit?: nell’ipotesi di concorrenza fra piattaforme diverse, la Lega deve predisporre pi? pacchetti, equilibrati tra loro che non potranno essere tutti acquisiti da un solo operatore.

io cmq l'anno scorso avevo dzan e tim e sky business che trasmettevano tutte le partite eh perch? eran tutte in sub licenza di dzan, quest'anno onestamente bho non lo so sky business non so piu che inventarmi per tenerlo lo dovro lasicare, dzan per me 30 euro so troppe( questione di prioncipio piu che di spesa) tim mi sembra che non ha rinnovato l'accordo con dzan, perci? dovro tornare ai buoni vecchi rumeni , per? non han la serie b

Marphil
13th June 2022, 21:57
uff che palle legge melandi-gentiloni

OFFERTA E PACCHETTI – La Lega pu? attuare pi? gare per l’assegnazione dei diritti sulle diverse piattaforme, o mettere le piattaforme in concorrenza fra loro, o utilizzare entrambe le modalit?: nell’ipotesi di concorrenza fra piattaforme diverse, la Lega deve predisporre pi? pacchetti, equilibrati tra loro che non potranno essere tutti acquisiti da un solo operatore.

hai caopito perch? ci sono 3 pachetti perch? per legge non puoi avere l'esclusiva di tutte le aprtite indipendentemnte dalla piattaforma.

Si ma ? una cosa diversa dire che 1 pacchetto non ti da l'esclusiva al 100% rispetto a non puoi avere l'esclusiva, visto che ti basta comprare + pacchetti come ha fatto DAZN.

Che poi sia una divisione fatta a cazzo per provare a racimolare + soldi possibile e vada contro l'interesse del consumatore (che non ? di sicuro sottoscrivere Nmila abbonamenti) su questo non c'? dubbio

Cmq ripeto personalmente vedr? come si evolve la situazione e se trovano qualche intesa con SKY, poi decider? il da farsi.

Estrema
13th June 2022, 22:01
Si ma ? una cosa diversa dire che 1 pacchetto non ti da l'esclusiva al 100% rispetto a non puoi avere l'esclusiva, visto che ti basta comprare + pacchetti come ha fatto DAZN.

Che poi sia una divisione fatta a cazzo per provare a racimolare + soldi possibile e vada contro l'interesse del consumatore (che non ? di sicuro sottoscrivere Nmila abbonamenti) su questo non c'? dubbio

Cmq ripeto personalmente vedr? come si evolve la situazione e se trovano qualche intesa con SKY, poi decider? il da farsi.la cosa piu easy ? vpn piu tessera estera( anche se quest'anno dovrebbero aumentare i diritti per l'estero)per? capisco che fa un po schifo per chi ? molto appasionato il commento rumeno o cinese o korano non ? proprio il massimo eh.

la colpa ? della lega basterebbe romepre il cazzo allo stato e dire facciamo come ci pare ( infatti vogliono farsi la propria tv ma secondo me cambia poco)

Marphil
13th June 2022, 22:10
la cosa piu easy ? vpn piu tessera estera( anche se quest'anno dovrebbero aumentare i diritti per l'estero)per? capisco che fa un po schifo per chi ? molto appasionato il commento rumeno o cinese o korano non ? proprio il massimo eh.

la colpa ? della lega basterebbe romepre il cazzo allo stato e dire facciamo come ci pare ( infatti vogliono farsi la propria tv ma secondo me cambia poco)

la cosa + easy ? il pezz8 cosa che ti assicuro che ? l'alternativa numero 1 per chi non paga diretto dazn

Tutte le altre soluzioni VPN + abbonamento estero oltre a darti un risparmio relativo non sono esenti da lag/interruzzioni/sbatti/commento in altra lingua ecc.

Spidey
13th June 2022, 22:14
Io credo che terr? Dazn finch? si potranno vedere tutte le partite della serie A. Al prossimo bando vedr? come saranno divisi i diritti e decider?. Non prendo in considerazione alternative illegali o commenti in rumeno per risparmiare 20 euro.

Per il bene collettivo, come gi? detto, spero che un operatore NON only internet avr? i diritti per tutta la serie A (tipo Sky ma non necessariamente Sky). Avere un operatore only internet taglia fuori, in Italia, tutta una fetta di utenza e, alla fine della fiera, esce fuori un prodotto svalutato e diritto venduti a prezzi minori nelle aste successive, con conseguenze negative sui bilanci del nostro calcio.

Estrema
13th June 2022, 22:20
la cosa + easy ? il pezz8 cosa che ti assicuro che ? l'alternativa numero 1 per chi non paga diretto dazn

Tutte le altre soluzioni VPN + abbonamento estero oltre a darti un risparmio relativo non sono esenti da lag/interruzzioni/sbatti/commento in altra lingua ecc.il pezzotto non ? del tutto legale, chisa se ancora la rai trasemtte tutto il campionato sul satellite africa numero che non ricordo, per? ti serve una parabola tua

no in trealta non era tutto il campionato erano anticipi postici e quando c'erano piu eventi c'era tipo il vecchio mosaico con i colelgamntei a rotazione

Faz
13th June 2022, 22:48
Non del tutto? Io direi x niente :sneer:

Marphil
13th June 2022, 23:36
Si per intenderci, il pezz8 non ? per nulla legale, era per dire che molti preferiscono questo piuttosto che farsi vpn + abbonamento straniero con sbatti relativi.

Poi mai provato personalmente quindi non so bene neanche pro e contro di una soluzione rispetto all?altra.

holysmoke
14th June 2022, 08:37
10?/mese per avere tutto... Ehhh la pirateriahhh

PS io ho tutto e pago un fottio di soldi

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

Marphil
14th June 2022, 08:51
Comunque boh secondo la Gazza pare che per Dybala sia fatta all?Inter con un contratto di 4 anni a 6+1

Rimango un po? perplesso visto che voleva 8+2 dalla Juventus

Cio? veramente non ha trovato un offerta migliore essendo a parametro 0?

Strane cose, parer mio ci sono delle inesattezze o cose che non sappiamo, da una parte o dall?altra

Estrema
14th June 2022, 08:56
ma magari vuole solo andare via dalla juve e si ? accordato da un pezzo con l'inter e la cifra per il rinnovo sapeva che non l'avrebebro mai accettata sparando alto.

ilsagola
14th June 2022, 09:19
Apparte che non serve il pezz8 ma si fa tutto con app ed ? stracomodo.

La vera differenza ? 50€/anno per avere tutto (SKY, DAZN, QUALUNQUE CANALE DEL MONDO, QUALUNQUE FILM, QUALUNQUE COSA) contro 360€ anno per avere solo SERIE A, a quel punto della qualit? importa una sega

Shub
14th June 2022, 09:36
ma magari vuole solo andare via dalla juve e si ? accordato da un pezzo con l'inter e la cifra per il rinnovo sapeva che non l'avrebebro mai accettata sparando alto.

Ma magari pensava che visti i rapporti con la juve potesse sparare alto, la juve lo ha pisciato e ciaone. Altrimenti o Dybala ha scopato la moglie di Nedved o non si spiega.... A meno che veramente Dybala non volesse andare via ma non penso...

O magari.. sono 6 ma i bonus non sono 1 milione e basta ma molti di pi?, certo se si accorda all'inDa a quelle cifre, Marotta ribadisce ancora una volta d'essere il meglio...

20€ per avere solo la Serie A ? un cazzo di furto.

Nazgul Tirith
14th June 2022, 10:28
20*12=240 € l'anno per vedere la Serie A con una piattaforma assolutamente di merda come DAZN.

Ma vi drogate a dire che e' normale una cosa del genere? Se si, che droga usate?

Che poi leggo sempre i discorsi del "bene collettivo" "delle societa'" ma siete tutti azionisti di una squadra di calcio qua dentro?

Minchia vi hanno veramente fatto il lavaggio del cervello, ragionate veramente non piu da tifoso/consumatore ma ragionate da azionista senza neanche esserlo.

Che poi per inciso, di tutta sta faccenda l'unica tasca che s'ingrossa e' quella di DAZN non di certo delle societa' di calcio.

Ah e per chiudere, in inghilterra per vedere la premier dove il giro di soldi e' nettamente maggiore che in italia bastano OTTO cazzo di sterline al mese (9 euro).

ilsagola
14th June 2022, 10:33
20*12=240 € l'anno per vedere la Serie A con una piattaforma assolutamente di merda come DAZN.

Ma vi drogate a dire che e' normale una cosa del genere? Se si, che droga usate?

Che poi leggo sempre i discorsi del "bene collettivo" "delle societa'" ma siete tutti azionisti di una squadra di calcio qua dentro?

Minchia vi hanno veramente fatto il lavaggio del cervello, ragionate veramente non piu da tifoso/consumatore ma ragionate da azionista senza neanche esserlo.

Che poi per inciso, di tutta sta faccenda l'unica tasca che s'ingrossa e' quella di DAZN non di certo delle societa' di calcio.

Ah e per chiudere, in inghilterra per vedere la premier dove il giro di soldi e' nettamente maggiore che in italia bastano OTTO cazzo di sterline al mese (9 euro).

ma infatti roba da matti

Axet
14th June 2022, 11:23
Io pago 30 franchi al mese e vedo tutta la serie A, tutta la EL, tutta la CL, tutta la Liga, tutto il campionato svizzero (:rotfl:) e una selezione di partite di conference league e premier.

Tutto in HD con alcune (di solito partite di cartello di CL) in 4k, super affidabile e qualit? costante.

Estrema
14th June 2022, 12:37
Io pago 30 franchi al mese e vedo tutta la serie A, tutta la EL, tutta la CL, tutta la Liga, tutto il campionato svizzero (:rotfl:) e una selezione di partite di conference league e premier.

Tutto in HD con alcune (di solito partite di cartello di CL) in 4k, super affidabile e qualit? costante.commento in che lingua?

Axet
14th June 2022, 13:10
commento in che lingua?

Francese o Italiano, a scelta.
Per? il servizio ? proprio basic, la trasmissione inizia 5 minuti prima della partita, a fine primo tempo ci sono 15 minuti di pubblicit? e a fine partita la trasmissione termina immediatamente.
L'unica eccezione sono le coppe europee dove c'? un po' pi? di roba attorno, ma tutto in francese perch? sono ospiti in studio etc.

Per? per avere sto pacchetto devi avere Swisscom come ISP, e pago 80 CHF al mese per una 120 mega :rotfl:
Oddio, in realt? se arrivasse il segnale pagherei lo stesso per una 300, ma qua arriva solo a 120 (o 130, boh)

edit:
la cosa figa ? che posso vedere le partite anche se sono all'estero via telefono / computer.
Non ricordo come funziona di preciso, in alcuni casi la puoi vedere solo registrata in altri live.
Tipo a inizio maggio ero a Mallorca e ho visto Milan-Fiorentina live, mentre a Settembre 2021 ero in Marocco e ho dovuto registrarle in anticipo e vederle poi in differita. Credo basti guardare 5 minuti in ritardo comunque, non mi pare serva che la partita sia terminata.

Estrema
14th June 2022, 13:22
bh? se devi fare qualcosa legata a un provider tim vision con 30 euro ti da campionato serie a ( altre competizioni ma non ricordo se la uefa o la champ) netflix e disney+ che come prezzo tutto sommato non ? alto perch? cmq spenderesti 12.99 per netflix 8.99 per dinsey+e 20 euro per dzan, e io infatti ci sto pensando aspetto di capire se rinnovano la sub licenza a tim per il calcio.

Shub
14th June 2022, 13:49
bh? se devi fare qualcosa legata a un provider tim vision con 30 euro ti da campionato serie a ( altre competizioni ma non ricordo se la uefa o la champ) netflix e disney+ che come prezzo tutto sommato non ? alto perch? cmq spenderesti 12.99 per netflix 8.99 per dinsey+e 20 euro per dzan, e io infatti ci sto pensando aspetto di capire se rinnovano la sub licenza a tim per il calcio.

https://www.calcioefinanza.it/2022/06/14/tim-e-dazn-multa-antitrust/

Estrema
14th June 2022, 14:11
https://www.calcioefinanza.it/2022/06/14/tim-e-dazn-multa-antitrust/
perch? costa troppo poco voi mette tutta quella robbna con 30 euro siamo pazzi agli italiani bisogna spremerli :sneer:

Spidey
14th June 2022, 16:20

Regia di Francis Ford Frottola :D (cit.)

In Inghilterra, se vuoi vedere tutta la Premier League (in maniera legale almeno), ti costa molto pi? che in Italia. Basta una ricerca su Google di 0.21 secondi :D.

Sul resto c'? poco da commentare. Pi? i campionati fatturano, pi? le squadre che li compongono sono competitive. Se pensiamo di abbonarci al "pezz8", poi non lamentiamoci quando il livello del nostro campionato scender? al di sotto di quello del campionato francese.

Faz
14th June 2022, 19:36
E si ora diamo colpa alla pirateria del fatto che il nostro campionato non ? attrattivo...ma dai!

Spidey
14th June 2022, 20:30
Nessuno ha detto questo. Certo che chi usa sistemi pirata non aiuta il movimento ma, di fatto, contribuisce al suo impoverimento. Questo ? nei fatti.

Marphil
14th June 2022, 20:32
Le forme di pirateria come con le schede satellitari pirata c'erano pure quando c'era Ronaldo e Nmila campioni in Serie A

Il punto fondamentale ? che la pirateria la uccidi facendo abbonamenti con costo abbordabile, non raddoppiando da una stagione all'altra il prezzo dell'abbonamento (e non dare un cazzo in + nell'offerta)

Poi io il pezz8 (o iptv che sia) non me lo faccio ma neanche sto tanto a criticare chi se lo vuole fare visto le porcate che stanno facendo, a cominciare dalla vendita dei diritti tv a sti raddoppi senza aumento della qualita dell'offerta

Estrema
14th June 2022, 20:34
ai tempi di tele+ d+ mi ricordo che si lamntavano che 1 abbonamto su 2 era pirata :D

holysmoke
14th June 2022, 20:50
io mi caco sotto non riesco a pezzottare QQ

Marphil
14th June 2022, 20:51
Btw comunque anche Sanches lo danno per fatto, quindi in teoria avremmo piazzato 4 acquisti

Adli
Pobega
R.Sanches
Origi

Pi? i riscatti di Florenzi e come pare anche quello di Messias con sconto (sui 4 milioni)

holysmoke
14th June 2022, 20:55
Campos, responsabile dell’area tecnica del PSG, ha incontrato Allegri a Montecarlo... non succede ma se succede madooooooooo :metal:

Faz
14th June 2022, 21:44
Le forme di pirateria come con le schede satellitari pirata c'erano pure quando c'era Ronaldo e Nmila campioni in Serie A

Il punto fondamentale ? che la pirateria la uccidi facendo abbonamenti con costo abbordabile, non raddoppiando da una stagione all'altra il prezzo dell'abbonamento (e non dare un cazzo in + nell'offerta)

Poi io il pezz8 (o iptv che sia) non me lo faccio ma neanche sto tanto a criticare chi se lo vuole fare visto le porcate che stanno facendo, a cominciare dalla vendita dei diritti tv a sti raddoppi senza aumento della qualita dell'offerta

Ma poi non ? che la pirateria in Inghilterra nn esiste ?! Hai centrato il punto, la combatti solamente rendendola poco appetibile rispetto il prodotto originale, la pirateria musicale infatti ? morta con la possibilit? di acquistare il singolo brano a poco pi? di un euro.

Marphil
14th June 2022, 21:52
Campos, responsabile dell?area tecnica del PSG, ha incontrato Allegri a Montecarlo... non succede ma se succede madooooooooo :metal:

Vabb? ma l?avr? incontrato per insultarlo

Che poi a gestire nMila campioni magari manco farebbe male

Marphil
14th June 2022, 22:44
Che finaccia Zizo, da quando ha lasciato il Milan sembra il fratello scemo.

Terrificante con i piedi e sempre gli stessi errori, prende N gol sotto le gambe

Dio salvi Mike

Estrema
15th June 2022, 07:21
c'avevo quasi creduto che avevamo ritrovato la voglia di essere dei calciatori dopo l'eliminazione e le prime partite sembravan pure sulla giusta strada, poi so arrivati i crucchi :D

Shub
15th June 2022, 07:48
c'avevo quasi creduto che avevamo ritrovato la voglia di essere dei calciatori dopo l'eliminazione e le prime partite sembravan pure sulla giusta strada, poi so arrivati i crucchi :D

Bh?... continua a cambiarne ennemila a partita, fa esperimenti... detto questo... in Inghilterra dovevamo vincere 2-3 a 0, da noi vs Germania uguale... Ieri prima partita in cui ci hanno preso a pallate, mi devono spiegare poi il perch? naturalizzare Luis Felipe.... come se in Italia mancassero i difensori...

Siamo pur sempre terzi a 2 punti dalla prima che abbiamo battuto.... Giocheremo vs Ungheria fuori e in casa con l'Inghilterra... tutto ancora fattibile.

Il campionato lo rilanci non aumentando i prezzi degli abbonamenti o vendendo i diritti ad cazzum ma alzando la qualit? del calcio che proponi... Ripeto, meno squadre (16 e ciao), pi? budget e meno papocchi tra giornate spalmate in 4 giorni... Volendo poi, cercare di fare 2 partite di cartello massimo a giornata.

holysmoke
15th June 2022, 08:49
Non ci credo che hanno chiesto ad allegri di allenare il psg e lui ha detto no...

Estrema
15th June 2022, 08:56
Bh?... continua a cambiarne ennemila a partita, fa esperimenti... detto questo... in Inghilterra dovevamo vincere 2-3 a 0, da noi vs Germania uguale... Ieri prima partita in cui ci hanno preso a pallate, mi devono spiegare poi il perch? naturalizzare Luis Felipe.... come se in Italia mancassero i difensori...

Siamo pur sempre terzi a 2 punti dalla prima che abbiamo battuto.... Giocheremo vs Ungheria fuori e in casa con l'Inghilterra... tutto ancora fattibile.

Il campionato lo rilanci non aumentando i prezzi degli abbonamenti o vendendo i diritti ad cazzum ma alzando la qualit? del calcio che proponi... Ripeto, meno squadre (16 e ciao), pi? budget e meno papocchi tra giornate spalmate in 4 giorni... Volendo poi, cercare di fare 2 partite di cartello massimo a giornata.perch? avete questa convinzione che qualcuno paghera la stessa cifra con 16 squadre quando ha meno eventi da trasmettere che significa meno pubblicita? bho sta cosa proprio va contro qualsiasi legge dell'economia e della realta pratica, se io pago 1 miliardo per 20 squadre con 38 partite da far vedere perch? dovrei pagare la stessa cifra con 8/10 o quanto so pertite di meno in cui non passo pubblicita e via discorrendo ma facciamolo a 10 squasdre dai cosi anche la decima del nostro campionato si puo permettere ronaldo.

Shub
15th June 2022, 09:41
perch? avete questa convinzione che qualcuno paghera la stessa cifra con 16 squadre quando ha meno eventi da trasmettere che significa meno pubblicita? bho sta cosa proprio va contro qualsiasi legge dell'economia e della realta pratica, se io pago 1 miliardo per 20 squadre con 38 partite da far vedere perch? dovrei pagare la stessa cifra con 8/10 o quanto so pertite di meno in cui non passo pubblicita e via discorrendo ma facciamolo a 10 squasdre dai cosi anche la decima del nostro campionato si puo permettere ronaldo.

Meglio meno partite di alto livello che la gente ha piacere di vedere che pi? partite di merda con un audience del cazzo. La tua pubblicit? la vendi meglio se te la vedono pi? persone, ma non in bangladesh o in egitto ma nei paesi con i piccioli.

Il nostro torneo non lo vuole nessuno perch? fa schifo al cazzo....

Estrema
15th June 2022, 09:50
Meglio meno partite di alto livello che la gente ha piacere di vedere che pi? partite di merda con un audience del cazzo. La tua pubblicit? la vendi meglio se te la vedono pi? persone, ma non in bangladesh o in egitto ma nei paesi con i piccioli.

Il nostro torneo non lo vuole nessuno perch? fa schifo al cazzo....ma che stai a di meno partite meno pasaggi pubblicitari fuzniona cosi shub a meno che non sei il super bowl la finale della champ oi dei mondiali, che sono eventi uncici se tu hai 38 partite invece che 30 la media spettatori che vedranno un passaggio pubblicitario sara pi? alta perch? anche se salernitana benevento la vedono in 50 persone so sempre quelle 50 persone in pi?, c'? un motivo perch? la maggior parte dei campionati ha 20 squadre eh, io capisco che la juve sono almeno 20 anni che sta a fa sta lotta del meno squadre piu soldi per me, ma ultimante si so resi conto anche loro che non ? dal campionato che devono raccimola il grosso dei soldi ma da altre competizioni.in inghhilterra sai erch? fuzniona bene la questione dei diritti tv perch? le squandre reman tutte dalla stessa parte e vanno a parla in 20, non in 4 da una parte, 4 con un altra idea, 8 che che non parlano perch? tanto non le ascolta nessuno e via discorrendo in italia il calcio funziona esattamnte come tuto ognuno guarda il suo orticello, io son convinto che se potessero qui tornerebbero ai diritti singoli altro che colettivi.

Faz
15th June 2022, 11:29
Io non credo che sia una questione di numero di partite, ma di attegiamento delle squadre in campo.
In Inghilterra non esiste mai che la quartultima in classifica che gioca vs la prima tiene in panca i giocatori migliori xch? tanto sa che molto probabilmente perder? e meglio risparmiare i giocatori buoni per le partite di looro interesse.
In inghilterra anche l'utlima in classifica prova a vincere vs la prima, tutti corrono a mille e la cultura generale dello sport calcio ? pi? orientata all'attacco che alla difesa va da se che lo spettacolo alla fine sia migliore.

Estrema
15th June 2022, 13:11
Io non credo che sia una questione di numero di partite, ma di attegiamento delle squadre in campo.
In Inghilterra non esiste mai che la quartultima in classifica che gioca vs la prima tiene in panca i giocatori migliori xch? tanto sa che molto probabilmente perder? e meglio risparmiare i giocatori buoni per le partite di looro interesse.
In inghilterra anche l'utlima in classifica prova a vincere vs la prima, tutti corrono a mille e la cultura generale dello sport calcio ? pi? orientata all'attacco che alla difesa va da se che lo spettacolo alla fine sia migliore.ok ma questo ? un altro discorso cio? poi la mentalita del gioco ognuno ha la sua ma infatti quest'annoi spesso era meglio vede che ne so l'atalanta il torino il verona o il sassuolo che la juve con i suio 90 minuti diretro 1 tiro un gol e buonanotte.

Mellen
15th June 2022, 15:57
cmq Shub che dice di tornare a 16 squadre ed Estrema che continua a ripetere che la pubblicit? considera il numero totale di match credo sia un loop che si ripete ogni 10 pagine qui dentro....

Estrema
15th June 2022, 16:49
cmq Shub che dice di tornare a 16 squadre ed Estrema che continua a ripetere che la pubblicit? considera il numero totale di match credo sia un loop che si ripete ogni 10 pagine qui dentro....ma no almeno da 2 anni forse 3 ogni tanto riviene fuori sta cosa.

Marphil
15th June 2022, 19:14
Btw riscattato Messias, alla fine pagato in toto 4.5 mln + bonus.

Per me livello qualit? / prezzo ci sta tutta, alla fine 5 gol 2 assist in serie a (Zaniolo 2 per dire) pi? 1 in Cl il suo l?ha fatto.

Ovvio che spero che arrivi un esterno dx - trequartista qualitativo ma non riscattarlo sarebbe stato un errore anche perch? ha mercato Messias, lo puoi rigirare facile in Serie A facendoci anche una piccola plusvalenza

Quello che deve sparire li ? Castillejo che ? useless e mangia stipendio

Randolk
15th June 2022, 21:54
Quasi fatta per Asllani. Ottimo innesto.
Lukaku pare si far? ormai. Probabilmente Dzeko gli far? posto. Lol.

Marphil
15th June 2022, 22:03
Sono molto curioso di capire chi alla fine far? uscire l'Inter per fare spazio e racimolare i soldi che gli servono

Shub
16th June 2022, 09:12
Secondo me va via Correa. Hai Dybala e Lautaro, hai Dzeko e Lukaku.

Correa non serve.... penso abbia anche maggior mercato di Dzeko e se va via l'unica punta di peso simile a Lukakkiu.... non ha senso.

Ergo...

Cmq bel colpo cos? fosse... certo se inizi a sacrificare 2-3 giocatori per riaverlo me pare na strunzata ma... 60 bombe ti servono e poi ti serve pagarlo. Chiss?... Sanchez se va via risparmi 8, Vidal pure, Correa lo togli e fai cassa... Ranocchia svincolato, hai De Vrij che per? non ha il mercato di Skriniar, hai tolto dal mercato Bastoni ergo.... Ci sta parta Dumfries o Skriniar

Il mercato juve invece ad oggi fa ca?.... ammesso che torna Pogba deve dimostrare dopo 2 anni di essere ancora il giocatore di un tempo, Di Maria che ci piscia quando gli pare ? un nonno... Kostic 29 anni.... Vediamo se chiediamo a Zidane di tornare da noi a giocare.... O facciamo scendere in campo Nedved...

Marphil
16th June 2022, 09:18
Shub non esiste che prendono Dybala e Lukaku senza mandare via qualcuno per fargli spazio (Sanchez e Dzeko?)

Dybala vuole pi? soldi, poi ovvio che se l?Inter rimane l?unica offerta decente si prende anche sui 6+1.

Lukaku anche in prestito devono comunque mettere una forma d?obbligo di pagamento, cio? l?hanno pagato 120 milioni non penso che diventano la Caritas da un giorno all?altro.

Economicamente i conti non tornano ma tocca aspettare le ufficialit? delle operazioni e sopratutto delle cessioni.

Se vi ricordate io qui dentro ? da settimane che dicevo della possibilit? di Lukaku e Dybala quando per alcuni era fantascienza, ma ci? non toglie che i conti devono quadrare in qualche modo.

BTW il mercato apre ufficialmente a inizio Luglio tanto per dire

Shub
16th June 2022, 09:24
Sanchez lo stanno cercando di piazzare da mo anche per via dell'ingaggio alto. Come ho detto, partir? uno tra Skriniar e Dumfries, Correa e altri a margine... Vidal pare andato al Flamenco, Sanchez lo vogliono piazzare ma prende un visibilio...

Axet
16th June 2022, 10:10
L'affare Lukaku ? da ufficio inchieste se viene a cifre troppo basse btw, ma un gran colpo per l'inter.

Marphil
16th June 2022, 10:24
Sulla Gazza si fanno i nomi di Skriniar e Dumfries tra i partenti ?monetizzabili? pi? ovviamente Sanchez a 0 da pisciare ma io penso anche Dzeko se arriva realmente Lukaku dovrebbe partire.

Via sti 4 sarebbe fattibile ma non sono incastri semplici da fare

Cio? anche Asllani (gran talento mi piace tanto) e Bellanova, sono poco meno di 30 milioni in 2 , Skriniar e Dumfries dovrebbero venderli veramente alti per chiudere il cerchio (e un centrale poi lo dovresti prendere)

Axet
16th June 2022, 11:24
Sulla Gazza si fanno i nomi di Skriniar e Dumfries tra i partenti ?monetizzabili? pi? ovviamente Sanchez a 0 da pisciare ma io penso anche Dzeko se arriva realmente Lukaku dovrebbe partire.

Via sti 4 sarebbe fattibile ma non sono incastri semplici da fare

Cio? anche Asllani (gran talento mi piace tanto) e Bellanova, sono poco meno di 30 milioni in 2 , Skriniar e Dumfries dovrebbero venderli veramente alti per chiudere il cerchio (e un centrale poi lo dovresti prendere)

Si ma se vendi Skriniar a 60 e prendi Lukaku a 60 non hai migliorato i conti, a meno che il belga lo paghi in 4 anni.
Che poi di base Lukaku a 60 sarebbe assurdo, venduto a 115 l'anno scorso. Come detto davvero borderline tra ufficio inchieste e capolavoro di Marotta.
Anche se mi chiedo come sia possibile una cosa del genere per una societ? che affonda nei debiti :shrug:

Un attacco con Lautaro, Dybala e Lukaku avendo come sostituti Dzeko e Correa ? davvero top, anche a livello europeo.
Se trovassero un sostituto decente per Skriniar sarebbero anni luce avanti alle concorrenti in italia

holysmoke
16th June 2022, 11:30
se Dybala gioca come nella juve stanno freschi...

Mellen
16th June 2022, 13:19
Lukaku dicono 5-10mln di prestito oneroso e contratto a 7.5 che col decreto crescita viene 10 all'inter.

Per me c'? qualcosa sotto perch? ? troppo basso il prezzo.

Sylent
16th June 2022, 13:41
Lukaku dicono 5-10mln di prestito oneroso e contratto a 7.5 che col decreto crescita viene 10 all'inter.

Per me c'? qualcosa sotto perch? ? troppo basso il prezzo.

beh senza obbligo di riscatto non e' malvagio per il Chelsea : ammortizzi il costo di acquisto, neutralizzi lo stipendio e ti entrano svariati milioni per il prestito.
Forse una cifra mollto piu' vicina ai 10M che non ai 5M sarebbe opportuna...

Randolk
16th June 2022, 16:11
Don Giuseppe Fucking Marotta. E' un bel direttore.

Spidey
16th June 2022, 16:23
Marotta ? un fuoriclasse, c'? poco da dire. Basta vedere i gobbi pre-Marotta, durante Marotta e post-Marotta.

Marphil
16th June 2022, 19:37
Ripeto giudicare ora ? impossibile, troppe tessere del puzzle che si devono muovere.

Comunque ? scontato dire che Lukaku in Serie A sposta gli equilibri, segnava praticamente sempre, non penso proprio che Inzaghi avr? difficolt? a rimetterlo a pieno regime in caso.

Sta cosa parte comunque dall?intervista che rilasci? mesi fa, era chiara la volont? di tornare da mesi ed evidentemente il Chelsea non vuole crearsi ulteriori problemi di gestione

Randolk
16th June 2022, 20:09
non penso proprio che Inzaghi avr? difficolt? a rimetterlo a pieno regime in caso.

Perch? era in condizione atletica esplosiva, grazie a Pintus, ovvero tra i migliori preparatori atletici al mondo. Ma ora ? al Totthenam con Conte.
Lukaku se non ? tirato a lucido ? un paracarro.

Comunque eccolo il tassello:

Secondo quanto riportato da La Repubblica, il club francese ? pronto a ritoccare la prima offerta da 55 milioni di euro pi? di 10 di bonus per Skriniar, rifiutata dall'Inter, per incassare il s? definitivo dei nerazzurri.

A inizio settimana ? previsto un contatto diretto tra i due club, il Psg presenter? una nuova offerta. A 70 milioni di euro l'affare ? destinato a chiudersi, mentre al difensore ? stato proposto un quadriennale da 8 milioni di euro netti a stagione.

Marphil
16th June 2022, 20:23
Perch? era in condizione atletica esplosiva, grazie a Pintus, ovvero tra i migliori preparatori atletici al mondo. Ma ora ? al Totthenam con Conte.
Lukaku se non ? tirato a lucido ? un paracarro.

Comunque eccolo il tassello:

No ma intendo regime mentale/tattico non fisico, visto la brutta stagione che ha fatto.

Cio? nel gioco di Conte ci sguazzava come un pesce nell'Oceano, nel gioco del Chelsea di Tuchel non si ? trovato per nulla, vedremo in caso con Inzaghi ma ? un allenatore sveglio un modo lo trova sicuro per farlo rendere al 100% considerando che intanto sei in Serie A e non in BPL

Cmq Randolk ho parlato di tessere del puzzle al plurale, non basta vendere Skriniar per permetterti sti incastri, non penso che sei cos?' ingenuo dal crederlo. Per me salutate anche Dumfries minimo tra i monetizzabili o qualche altro giocatore. E anche a livello di attacco dovete cmq fare spazio perch? solo salari importanti.

Randolk
16th June 2022, 21:27
Skriniar ? il big che porta liquidit?.
In attacco Dzeko ha mercato, Correa forse qualcosa ma al max in prestito. Liberarsi degli ingaggi di Vidal, Sanchez e Vecino ? un altro bel passo avanti.
Comunque se portassero 40 milioni per Dumfries non mi straccerei le vesti, anzi. Non ? Hakimi.

Marphil
16th June 2022, 21:37
Skriniar ? il big che porta liquidit?.
In attacco Dzeko ha mercato, Correa forse qualcosa ma al max in prestito. Liberarsi degli ingaggi di Vidal, Sanchez e Vecino ? un altro bel passo avanti.
Comunque se portassero 40 milioni per Dumfries non mi straccerei le vesti, anzi. Non ? Hakimi.

No non ? Hakimi ma sulle fasce sta andando cos?:

Perisic --> Gosens
Hakimi --> Dumfries --> Darmina/Bellanova

E come gi? ho scritto tra l'altro chiudere per Asllani + Bellanova sono poco meno di 30 milioni (14+bonus + 12+ ) che cmq dovete tirar fuori da qualche parte.

E non dare neanche tanto per scontato che sia facile piazzare giocatori fuori progetto/vecchi con alto stipendio, non siamo di certo su FIFA o FM

Personalmente la priorit? penso sia far rientrare Lukaku entro il 30 Giugno perch? altrimenti non gode degli sgravi fiscali sullo stipendio (che ? il + alto della Serie A cmq)

Insomma ripeto vedo tante incastri da fare, ma di sicuro il vostro ? un mercato che non annoia almeno si muove qualche pedina virtuale (ad oggi)

Noi dobbiamo ancora rinnovare a Maldini e Massara lol

Faz
16th June 2022, 21:40
Dzeko ha talmente tanto mercato che se nn ve lo davamo aggratis cor cazzo che se lo sgrappavamo!

Spidey
16th June 2022, 22:08
Comunque Skriniar a 70 milioni mi sembra un'eresia, onestamente
Poi sar? che noi siamo abituati a regalarli quindi mi fa strano :nod:

Marphil
16th June 2022, 22:27
Ma poi tra l'altro al PSG mica ci sta + Leonardo che regala soldi, c'? L.Campos che ? un signor DS e di calcio ne capisce a iosa.

Cio? tra 7 mesi Skriniar firma a 0 per dire.

Io aspetto di vedere le trattative chiuse e le cifre finali, ogni giorno oscillano di +-10 per ogni giocatore

Cmq per me facile che a 60 la chiudono

holysmoke
17th June 2022, 00:01
Cairo vuole 40M x Bremer... Auguri

Randolk
17th June 2022, 09:42
Comunque Skriniar a 70 milioni mi sembra un'eresia, onestamente

Invece 85 per quel cesso di De Ligt tutto ok?

Axet
17th June 2022, 10:07

Chiaramente no.
Per?, fermo restando che imho Skriniar >> De Ligt, l'olandese ha 4 anni e mezzo di meno e due anni di contratto rimanente vs uno per l'interista.

70 pippi per un difensore sono una cifra assurda, specialmente quando a gennaio pu? gi? firmare a 0.

Shub
17th June 2022, 10:13
De Light andr? via, la juve deve fare cassa e se vende lui ci compra koulybal? e magari anche il suo sogno MS.. Perch? se vogliono prendere De Light ora servono 120 milioni di clausola rescissoria che la juve tratter? di sicuro a 100

E' stato 2 anni fa il miglior under21 d'europa e cmq un centrale di grandi prospettive, che io non amo per nulla e che reputo personalmente molto sopravvalutato ma..... se hanno dato 80 bombe per quel cesso d'inglese... DL ne vale il doppio!

Sul fatto che Skriniar sia meglio di DL concordo, ma come hanno gi? detto uno va in scadenza, l'altro ha 2 anni di contratto ancora...

P.S.
Stai a vedere se Antun non fa saltare anche l'accordo con l'inDa per Dybala :sneer:

holysmoke
17th June 2022, 10:18

no, infatti sono molti di piu di clausola :nod:

Axet
17th June 2022, 10:21
Tornando al Milan, io spero facciano qualcosa per la prima punta, anche se plausibilmente non si far? nulla.
Per? Origi davvero non mi entusiasma, nel Liverpool non giocava mai e l'ultima stagione davvero col contagocce (pi? un infortunio di 2 mesi). Lo so che ? lui l'acquisto per dare il cambio a Giroud, ma da tifoso continuo ad avere un barlume di speranza che si arrivi a qualcosa di diverso.

Anche perch? un quartetto d'attacco con Leao - ??? (Ad oggi direi Sanches?) - Saelemaekers / Messias alle spalle di Origi ? abbastanza raccapricciante, almeno sulla carta, se paragonato a Inter (Dybala - Lautaro - Lukaku) e Juve (Chiesa - Vlahovic e altri boh).

Voglio sperare, sapendo che si tratti solo di una pia illusione, che Origi finisca con l'essere la riserva di Leao. E che quindi prenderemo una prima punta perlomeno promettente (Scamacca?), da aggiungere a un trequartista di livello (De Ketelaere?). Ovviamente ci serve come il pane anche un esterno destro, ma al momento tutto tace e la cosa mi preoccupa abbastanza.
A meno che l'intenzione sia di far giocare De Ketelaere come ala dx e mettere Sanches / Adli dietro le punte, ma boh la cosa mi convince poco :shrug:

Spidey
17th June 2022, 11:10
@Randolk: be' se fai riferimento a quando lo prese la Juve era, anche in quel caso, una esagerazione. Per? si trattava di un diciannovenne rivelazione dell'ultima Champions League ed aveva un contratto bello lungo. Qua stiamo parlando di un ventisettenne in scadenza di contratto, famoso pi? per aver cambiato i connotati ad Oshimen che per le imprese in campo.

Sul discorso mercato del Milan, sottoscrivo anche le virgole e gli spazi di quanto scritto da Axet. Iniziare la stagione con solo Giroud (35-36 anni) e Origi come prime punte ? rischioso. Riuscirei a mandare gi? io boccone di rimandare l'investimento sulla punta all'anno prossimo, a patto che per? arrivino finalmente il 10 e il 7.

Randolk
17th June 2022, 11:16
famoso pi? per aver cambiato i connotati ad Oshimen che per le imprese in campo.

Aspetta, ? una di quelle cose alla Marphil tipo "adesso scrivo una cacata cos? lo triggero"?
Se cos? non fosse, sipario.

Spidey
17th June 2022, 11:29
Aspetta, ? una di quelle cose alla Marphil tipo "adesso scrivo una cacata cos? lo triggero"?
Se cos? non fosse, sipario.

:hidenod:

A parte gli scherzi, 70 milioni non ? una valutazione di mercato per Skriniar. Ci saranno dietro altro tipo di valutazioni che mi sfuggono.

holysmoke
17th June 2022, 12:35
:hidenod:

A parte gli scherzi, 70 milioni non ? una valutazione di mercato per Skriniar. Ci saranno dietro altro tipo di valutazioni che mi sfuggono.

TM lo da a 65M...

Sylent
17th June 2022, 12:38
Tempo fa qualcuno qua dentro, e non solo, disse che le valutazioni le fa il mercato (era in relazione alle plusvalenze)... quindi se 3 squadre fanno asta per un giocatore e' normale il prezzo venga gonfiato (cosi' come avviene tra gli scambi per sistemare i bilanci).

:nod:

p.s. non devo triggerare nessuno, e' un dato di fatto :nod:

holysmoke
17th June 2022, 12:53
vabe syl hai scoperto l'acqua calda... ovvio che il prezzo lo fa il mercato ma una idea del prezzo base la si puo fare con TM che risulta molto affidabile

Axet
17th June 2022, 13:14
A parte il fatto che trovo 70 milioni per un difensore un'assurdit? di base (e gli 85 per De Ligt invece una lollosit? rara, soprattutto visto il rendimento :rotfl: ), come detto e stradetto il problema nel caso Skriniar ? che si libera a 0 tra un anno.
Poi chiaro se uno caga soldi e lo ha bisogno subito allora pu? succedere, visto che parliamo del PSG la cosa non mi sorprenderebbe.

p.s.: ma il Bar?a alla fine ce l'ha fatta a registrare Kessie o stanno ancora mendicando soldi in giro? :sneer:

Sylent
17th June 2022, 14:09
vabe syl hai scoperto l'acqua calda... ovvio che il prezzo lo fa il mercato ma una idea del prezzo base la si puo fare con TM che risulta molto affidabile

una base forse si pero' sono proprio alte "di base"...65/70M per un difensore in scadenza sono fuori logica, a dir tanto potrebbero essere 30.

Per dire Zaiolo ad oggi lo danno a 33M...per certi versi e' anche giusto ma tanto se non offrono MINIMO 60-70M non si sposta da Roma (1 perche' i tifosi bruciano Trigoria, 2 perche' se finalmente esplodesse anche in fase realizzativa sarebbe da 3 cifre il prossimo anno)... quindi la "base" non e' il valore di mercato.

Faz
17th June 2022, 15:59
Secondo me se arrivano con 40M+bonus raggiungibili x altri 10M Zaniolo lo salutiamo.

Sylent
17th June 2022, 17:15
Secondo me se arrivano con 40M+bonus raggiungibili x altri 10M Zaniolo lo salutiamo.

pi? facile sia la base di scambio a valori ampiamente gonfiati (70+) con qualche altro giocatore... 40+bonus per me non lo danno via.

Nazgul Tirith
17th June 2022, 17:57
Io continuo a credere poco alla faciloneria con cui si da il ritorno di Lukaku all'inter a QUELLE condizioni.

Il Chelsea ci perderebbe e non avrebbe il minimo senso, per me.

Detto questo io la penso come Randolk, Lukaku senza conte & co dietro che hanno fatto un lavoro enorme su di lui ? un paracarro inutile.

Come Dybala all'?nter sembra il colpo del secolo, ma chissa come mai nessuno lo vuole dybala ed ? rimasta solo l'inter e fanno pure a braccio di ferro con l'agente. Che come gia detto da qualcuno se gioca come ha giocato gli ultimi anni alla Juve meglio prendere un coglione random XY o tenere chalacoso.

Poi magari ho solo detto una marea di cagate e fanno il triplete con il tridente lu-la-dy,

Marphil
17th June 2022, 18:20
Tornando al Milan, io spero facciano qualcosa per la prima punta, anche se plausibilmente non si far? nulla.
Per? Origi davvero non mi entusiasma, nel Liverpool non giocava mai e l'ultima stagione davvero col contagocce (pi? un infortunio di 2 mesi). Lo so che ? lui l'acquisto per dare il cambio a Giroud, ma da tifoso continuo ad avere un barlume di speranza che si arrivi a qualcosa di diverso.

Anche perch? un quartetto d'attacco con Leao - ??? (Ad oggi direi Sanches?) - Saelemaekers / Messias alle spalle di Origi ? abbastanza raccapricciante, almeno sulla carta, se paragonato a Inter (Dybala - Lautaro - Lukaku) e Juve (Chiesa - Vlahovic e altri boh).

Voglio sperare, sapendo che si tratti solo di una pia illusione, che Origi finisca con l'essere la riserva di Leao. E che quindi prenderemo una prima punta perlomeno promettente (Scamacca?), da aggiungere a un trequartista di livello (De Ketelaere?). Ovviamente ci serve come il pane anche un esterno destro, ma al momento tutto tace e la cosa mi preoccupa abbastanza.
A meno che l'intenzione sia di far giocare De Ketelaere come ala dx e mettere Sanches / Adli dietro le punte, ma boh la cosa mi convince poco :shrug:

Sembra sinceramente di sentire gli stessi discorsi che per Giroud l'anno scorso, e ti ha fatto poi una stagione da doppia cifra giocando anche poco nella prima parte di stagione dove c'era ancora Ibra, elemento poi fondamentale per la vittoria dello scudetto.

Origi lo state sottovalutando, ha giocato poco al Liverpool perch? aveva i mostri davanti ed era in scadenza (e sapevano che non avrebbe rinnovato) quindi andare a vedere i numeri ha poco senso, resta un attaccante veramente completo che ? ovvio che non ? Lewa, Benzema ecc. e neanche haalanad, Nunez, Mbabb? ecc ma ? superiore a tantissimi altri, Belotti e Scamacca compresi.

Cio? Scamacca, che penso sia promettente eh per carit?, rimane un giocatore per cui richiedono una cifra troppo alta rispetto a quello che oggi pu? dare, se fosse una cifra congrua l'avrebbero gi? preso (vecchio problema di quel venditore di Cocco che ? Carnevali, pensa di avere tutti top players poi arrivano 11esimi in Serie A per?). Cio? per dire Scamacca al Liverpool al posto di Origi altro che panchina, vivrebbe in tribuna, non a caso hanno preso Nunez che l'hanno pagato 90+milioni (quanto Vlahovic) per intenderci.

Concordo invece sul fatto che il potenziamento del Milan in attacco passer? dall'esterno / trequartista, ne basta anche uno solo che sappia muoversi poi sul fronte d'attacco con quelle caratteristiche (tipo CDK per intenderci), visto che anche Sanches ? un giocatore molto offensivo che puoi mettere sulla trequarti o esterno anche senza problemi visto che l'ha fatto tante volte in carriera (o Adli stesso sotto punta, c'hai pure Diaz che magari ? l'anno che fa il salto tipo Tonali, insomma di alternative sottopunta ne hai)

? esattamente l? che bisogna investire alzando il livello

Marphil
18th June 2022, 20:26
BTW a proposito di R.Sanches, pare che la situazione societaria bloccata del Milan (mancano ancora le firme per Maldini e Massara) non consenta di chiudere le varie trattative e che il PSG si sia fatto sotto seriamente con un offerta difficilmente pareggiabile.

Mi sa che ? andato, spero solo Gerry si dia una svegliata se no qui ci sfumeranno tutte le varie situazioni "bloccate" fin'ora

Axet
18th June 2022, 20:30
BTW a proposito di R.Sanches, pare che la situazione societaria bloccata del Milan (mancano ancora le firme per Maldini e Massara) non consenta di chiudere le varie trattative e che il PSG si sia fatto sotto seriamente con un offerta difficilmente pareggiabile.

Mi sa che ? andato, spero solo Gerry si dia una svegliata se no qui ci sfumeranno tutte le varie situazioni "bloccate" fin'ora

Si comincia :rotfl:

Marphil
18th June 2022, 20:53

No firme No party

Sinceramente neanche mi sento di cercare un colpevole ad oggi, voglio dire che con un cambio di propriet? non dico sia normale ma possono accadere dei ritardi, certo mi aspettavo la firma del DT e del DS molto prima, per me devono ancora chiarire qualche cosa, non sono preoccupato diciamo ma neanche serenissimo.

Cio? a me del giocatore X o Y frega cazzi, sapendo come lavorano hanno Nmila alternative nei limiti di quanto possono prendere ovviamente, il problema super grave sarebbe se non rinnovassero il contratto a Maldini e Massara.

Penso che al 99.9% non succeder? ma qui cmq non si pu? mai dare nulla per scontato.

Per me qualcosa da chiarire ce l'hanno ancora o qualche punto di frizione.

Spero risolvino al pi? presto che alla fine il vero nodo del mercato ? questo

Spidey
18th June 2022, 21:09

Vabb? ? normale a 10 giorni non avere rinnovato i contratti dell'area tecnica, tuttapost. Poi tanto ci sono sempre i giorni del condor per sistemare la squadra :gha:

Ad oggi la gestione della transizione da Elliot a RedBird ? stata gestita nel peggiore dei modi, con l'intervista di Maldini come ciliegina sulla torta di merda. Siamo passati da un fondo che amministra 40 miliardi di capitali ad uno che ne amministra 4, praticamente il doppio della valutazione del Milan. Maldini, che ? un uomo tutto d'un pezzo, se non ha ancora firmato significa che non ha ricevuto le giuste garanzie (Budget, possibilit? di fare acquisti senza passare da autorizzazioni chiss? dove entro un certo limite).

Come gi? detto ho la sensazione che con Investcorp tutto sarebbe andato in una direzione pi? chiara e meno opaca. Comunque resta che ? ridicolo avere il mercato bloccato nelle settimane pi? importanti dello stesso.

? giusto essere preoccupati, altroch?. Speriamo bene.

Marphil
18th June 2022, 21:32
Vabb? ? normale a 10 giorni non avere rinnovato i contratti dell'area tecnica, tuttapost. Poi tanto ci sono sempre i giorni del condor per sistemare la squadra :gha:

Come gi? detto ho la sensazione che con Investcorp tutto sarebbe andato in una direzione pi? chiara e meno opaca. Comunque resta che ? ridicolo avere il mercato bloccato nelle settimane pi? importanti dello stesso.

? giusto essere preoccupati, altroch?. Speriamo bene.

Questa rimane giusto una sensazione, alla fine non lo possiamo sapere con certezza.

Io vedo che Redbird come modello di gestione si pone in continuit? con Elliot ma poi le perplessit? restano, di sicuro concordo che questa fase di transizione poteva essere meglio gestita.

Mi spiace per Maldini e Massara che si ritrovano in questa situazione dopo aver compiuto un capolavoro in questi 2 anni, per? ? evidente che se non hanno ancora firmato devono ancora trovare l'accordo su qualche aspetto.

In questi casi la narrativa giornalistica rimbalza da una parte all'altra, per? il sospetto che potesse esserci un aut aut comunicato a Gerry, un "Gazidis o me (Maldini)" non sarebbe neanche tanto cos? impronosticabile, l'intervista sulla Gazzetta di qualche settimana fa ce la ricordiamo tutti (non lo aveva neanche citato per nome). Il classico buon viso a cattivo gioco, grande felicit? per la vittoria dello scudetto ma probabile ci sono attriti che nel percorso non sono mai andati del tutto gi? ed ? magari proprio questa scelta difficile ad aver ritardato la firma.

Speculazione per carit?, la verit? la sapremo a giorni, resto fiducioso ma mi aspetto fatti concreti quanto prima

Faz
18th June 2022, 21:46
Ma quindi nn c'? li date 60bomboloni x Zaniolo :(

Marphil
18th June 2022, 22:11
Ma quindi nn c'? li date 60bomboloni x Zaniolo :(

Ma quello neanche se avessero rinnovato mesi fa.

O magari con i soldi del monopoli

Marphil
19th June 2022, 20:33
https://gianlucadimarzio.com/it/inter-lukaku-calciomercato-news-19-giugno-2022

Praticamente 20+ milioni per 1 anno tra prestito + stipendio, della serie solo se ti aiuta a vincere qualcosa di importante (CL o scudetto) ne varrebbe la pena visto che a fine stagione ti ritrovi con -20 e nessun giocatore in rosa.

Una volta mi ricordo che si criticava Galliani perch? non sapeva programmare per il futuro, beh qui siamo arrivati all'estremo proprio:

giocatori in affitto per una stagione

Un bell' All-in di Don Beppe per la seconda stella

Randolk
19th June 2022, 21:07
Ma che minchia dici.
La Juve con Morata cos'ha fatto?
Abbiamo incassato 115 milioni l'anno scorso, nel caso ti fosse sfuggito.

Marphil
19th June 2022, 21:14
Ma che minchia dici.
La Juve con Morata cos'ha fatto?
Abbiamo incassato 115 milioni l'anno scorso, nel caso ti fosse sfuggito.

Quindi?

L'avete venduto perch? avevate bisogno di soldi (e non pensare che li avete incassati tutti cash in una botta eh) e ora ve lo riprendete in affitto a 20+ milioni per un anno.

? un operazione sul brevissimo termine appunto, di una stagione, per provare a tornare a vincere qualcosa d'importante.

Non capisco cosa non ti sia chiaro di quello che ho scritto, ? abbastanza evidente.

Cio? se anche altre squadre prendono giocatori in affitto non ? che sia una operazione di cui andare fieri eh, non valorizzi la rosa in tal modo, speri che ti vada bene sul brevissimo termine, cosa che spesso neanche accade.

holysmoke
20th June 2022, 08:30
dai marph non rosikare... lo avesse fatto il milan eri li a smanesciarti a 2 mani :sneer:

Marphil
20th June 2022, 08:45
dai marph non rosikare... lo avesse fatto il milan eri li a smanesciarti a 2 mani :sneer:

Noi investiamo sui giovani facendoli crescere, "i grandi amori fanno giri immensi e poi ritornano" erano robe di Galliani (con l'eccezione di Ibra che c'ha fatto svoltare) :nod:

Cmq ? giusto l'operazione che lascia perplessi essendo di fatto un "affitto per 1 anno" che poi Lukaku sia un giocatore che sposta in Serie A (se torna ad essere quelli visto con Conte) nessuno lo mette in dubbio (cio? per dire lato competitivit? preoccupa molto + lui che un Dybala che non si sa quanto giocher?). Ovvio che se poi ci vincono Serie A o CL (lol) ne sar? valsa la pena, se ? tanto per alzare una coppa Italia o Supercoppa potevano anche evitarsela che tanto erano competitivi uguale, vedremo cmq alla fine.

Cio? se dovesse fare bene all'Inter in questo anno per dire perch? non lo dovrebbero vendere poi da un altra parte piuttosto che continuare ad affittarlo? Proprio perch? l'hanno pagato uno stonfo alla fine ci vorranno rientrare dei soldi spesi, se ? accaduto questo strano ritorno ? solo perch? Lukaku ha rotto con l'ambiente Chelsea gi? a Gennaio visto che era un pesce fuor d'acqua con Tuchel e ha iniziato a frignare volendo tornare (tra l'altro ha dimostrato anche di essere molto poco professionale).

Boh cmq contenti loro contenti tutti

holysmoke
20th June 2022, 08:52
Come hai detto tu avete fatto uguale e se nn peggio con ibra, soldi buttati e equilibri non tanto spostati visto il rendimento.
Buona punta al cazzo altrui :nod:

Estrema
20th June 2022, 08:55
io non capisco tutto sto criticare il mercato dell'inter, non so se vi siete resi conto che l'inter ha una societa che oggi c'? domani potrebbe lasciar tutto, ? ovvio che ragiona sul brevissimo perch? se lascia da vincente lascia con piu soldi in tasca

Marphil
20th June 2022, 09:11
Come hai detto tu avete fatto uguale e se nn peggio con ibra, soldi buttati e equilibri non tanto spostati visto il rendimento.
Buona punta al cazzo altrui :nod:

Vabb? stai trollando spero, il ritorno di Ibra ? stato decisivo per tirarci fuori dalla Banter Era e per far maturare i giovani che avevamo in rosa, cio? non so se ti sei reso conto che il Milan ? stata la squadra a vincere uno scudetto con l'et? media + bassa della storia.

lol@soldi buttati

Se ci vincono lo scudetto con il ritorno di Lukaku sar? il primo a fargli i complimenti, in caso contrario vederli failare sar? ancora + soddisfacente

io non capisco tutto sto criticare il mercato dell'inter, non so se vi siete resi conto che l'inter ha una societa che oggi c'? domani potrebbe lasciar tutto, ? ovvio che ragiona sul brevissimo perch? se lascia da vincente lascia con piu soldi in tasca

? esattamente quello che sto dicendo Estrema, operazione sul brevissimo per puntare a rivincere lo scudetto anche perch? se non lo vinci sono -20 milioni gettati via visto che non ? + un tuo giocatore.

holysmoke
20th June 2022, 10:43
Vabb? stai trollando spero, il ritorno di Ibra ? stato decisivo per tirarci fuori dalla Banter Era e per far maturare i giovani che avevamo in rosa, cio? non so se ti sei reso conto che il Milan ? stata la squadra a vincere uno scudetto con l'et? media + bassa della storia.

lol@soldi buttati

tutto molto bello e anche romantico, e sarei pure d'accordo in linea di massima... ma i giocatori vengono presi per giocare e nel caso di Ibra fare gol. Altrimenti gli facevi un contratto per stare nello staff tecnico e risparmiavi un bottodi miliardi. Ma pensa te la chioccia

Nazgul Tirith
20th June 2022, 13:12
Ma quindi in sintesi siamo stati "comprati" da uno che non ha una lira e cerca capitali in giro per fare calciomercato e praticamente i soldi glie li ha prestati il suo venditore? (elliot) :sneer:

Ottimo, ok mi sbagliavo erano sicuramente meglio gli arabi :rotfl:

Dai che l'anno prossimo tocca ancora a Giroud farsi 38 partite + cl :confused:

Tristess

Axet
20th June 2022, 13:52
Ma quindi in sintesi siamo stati "comprati" da uno che non ha una lira e cerca capitali in giro per fare calciomercato e praticamente i soldi glie li ha prestati il suo venditore? (elliot) :sneer:

Ottimo, ok mi sbagliavo erano sicuramente meglio gli arabi :rotfl:

Dai che l'anno prossimo tocca ancora a Giroud farsi 38 partite + cl :confused:

Tristess

Concordo, sembrava avessimo trovato un po? di stabilit? ma ad oggi pare essere andato tutto nel cesso.

Super di sbagliarmi ovviamente, ma uno che mendica soldi in giro per far mercato sicuramente non da buone sensazioni..

Nazgul Tirith
20th June 2022, 14:23
Concordo, sembrava avessimo trovato un po? di stabilit? ma ad oggi pare essere andato tutto nel cesso.
Super di sbagliarmi ovviamente, ma uno che mendica soldi in giro per far mercato sicuramente non da buone sensazioni..

Tecnicamente lui ha fatto il signing e bloccato il tutto, ed ora sta facendo fund rising in USA per raccogliere piu' soldi possibili per il debito con Elliot.

Dopo un annata del genere, una porcata tale anche no.

Come buttare un annata fantastica all'aria in pochissimo.

E c'e pure chi prendeva per il culo Inter/Juve, quando noi facciamo piu schifo di prima.

Nice merda.

Elliot ha fatto quello che sa fare meglio, ha venduto a qualcuno con cui si e' legato per avere un debito (e' pur sempre un fondo speculativo), fa capire come del milan non glie ne frega un cazzo ne ad elliot ne a Redbird.

Potevamo tornare grandi come un tempo, invece siamo stati un bel fuoco di paglia per il classico mafioso italo-americano di merda e un fondo speculativo.

GG.

E sono quasi convinto che sul lungo Elliot si mangera' pure RedBird.

E' roba da anni 80 comprare una societa' con le Cambiali.

Tutto il Vendor Loan e tecnicismi da alta finanza mi paiono solo un grossissimo specchietto per le allodole di un Elliot che ha venduto a se stessa usando come tramite una societa' che in realta' non esiste (redbird).

Mellen
20th June 2022, 14:54
Quindi come fece Berlusconi solo che in salsa barbecue invece che di soia?

Shub
20th June 2022, 15:01
Potevate avere l'emiro ma elliot doveva inciuciare e ora avete stocazzo in mano...

Fossi in Maldini e Massara farei le valigie e cercherei una societ? seria.... Cmq se questo ? il calcio itaGliano siamo proprio messi di merda... :nod:

Randolk
20th June 2022, 15:30
Intanto preso Bellanova dal Cagliari a 3+7 per il diritto di riscatto. Ottima operazione per un prospetto giovane.

holysmoke
20th June 2022, 16:13
ora arriva il buon Marph e vi sbugiarda tutti infedeli milanetti :nod:

Spidey
20th June 2022, 18:50
Intanto l'Inter che doveva essere con le pezze al culo ha comprato Lukaku, Dybala, Bellanova, Asllani, Batman e Jeeg Robot. Noi che "testa al closing che poi ci divertiamo" siamo in giro per il mondo per il mondo a mendicare e neanche riusciamo a rinnovare i contratti dei dirigenti, figuriamoci acquistare calciatori. Porco dio.

Marphil
20th June 2022, 19:37
ora arriva il buon Marph e vi sbugiarda tutti infedeli milanetti :nod:

Se parli di RedBird sinceramente non lo so, neanche ? passato un mese dallo scudetto, il mercato apre ufficialmente il primo Luglio e gi? vedo bestemmiare per il mercato :rotfl: :rotfl:

Per? non dico di certo che sia rosa e fiori, cio? l?ho gi? scritto che il ritardo dei rinnovi di Massara e Maldini non ? un buon inizio e che probabile ci sta qualche motivazione dietro.

Oggi si parlava di circa 50 milioni di budget per il mercato, probabile ? una cazzata (nel senso che parlare di cifra fissa ? una cagata non siamo mica su FIFA o FM ma probabile il margine per operare resta cmq basso) ed ? ovvio che ai dirigenti gli viene la nausea e l?ansia di dover lavorare con queste un range di spesa basso.

Poi mi raccomando insultateli se non vi comprano gli Avengers con i 2 spicci che si ritrovano

Aspetto, vedr? e valuter?

Marphil
20th June 2022, 19:48
Intanto preso Bellanova dal Cagliari a 3+7 per il diritto di riscatto. Ottima operazione per un prospetto giovane.

Noi invece Bellanova e Asllani. Forse.
Che mestizia.

Fai pace con il cervello :sneer:

Comunque quello forte dei 2 ? Asllani

holysmoke
21st June 2022, 12:15
Speriamo non prendano di Maria che mi pare sia un bel minchione...

Nazgul Tirith
21st June 2022, 12:31

Sara' un minchione ma almeno ha un grande talento ed esperienza.

Pensa che a noi chi comprare all'italo mafioso di merda senza soldi glie lo suggerisce un programma.

Tipo quello di football manager, verra' fuori tipo AzezeYuyu del Congo come futuro Pele'. E lo comprera' con l'unica cosa che possiede, un casco di banane.

holysmoke
21st June 2022, 12:41
Ma questi che aspettano poi ti fanno sapere poi spariscono... Che senso ha prendere gente del genere.
Non ? che bisogna baciare maglie o tifare da bambino la futura squadra ma cos? mi sa proprio di nulla

Nazgul Tirith
21st June 2022, 12:53
Ma questi che aspettano poi ti fanno sapere poi spariscono... Che senso ha prendere gente del genere.
Non ? che bisogna baciare maglie o tifare da bambino la futura squadra ma cos? mi sa proprio di nulla

Non ho capito cosa intendi holy

holysmoke
21st June 2022, 13:31
Non ho capito cosa intendi holy

che nn mi piacciono ne chi bacia la maglia o dice di aver tifato il club di arrivo da bambino e ne chi se ne fotte e si fa attendere tipo Di maria atm

Nazgul Tirith
21st June 2022, 14:48
che nn mi piacciono ne chi bacia la maglia o dice di aver tifato il club di arrivo da bambino e ne chi se ne fotte e si fa attendere tipo Di maria atm

Vabbe holy ma quelle sono ultracagate da giornalai.

Il calciomercato apre ufficialmente il primo luglio, fino ad allora ? solo un ciarlare e basta.

Shub
21st June 2022, 14:51
Molti colpi sono gi? stati fatti visto che st'anno inizia presto il campionato, ma l'annuncio probabilmente lo faranno dal primo in poi.

Mellen
21st June 2022, 15:21
Di Maria ha chiesto una settimana.
Mi sembra anche logico visto che se lo pu? permettere.

Fuoriclasse assoluto che ha dimostrato a chi diceva che ? vecchio e che non vale la ligue1 come metro di giudizio, come si gioca a calcio nella finalissima (anche se con la maglia della nazionale alcuni hanno atteggiamenti diversi)

Nazgul Tirith
21st June 2022, 15:38
Molti colpi sono gi? stati fatti visto che st'anno inizia presto il campionato, ma l'annuncio probabilmente lo faranno dal primo in poi.

Gia tempo del 2 luglio e tanti giochi saranno conclusi

Lukaku - Dybala all'inter

Di maria pogba alla Juve

E stocazzo al Milan.

Visto che R.Sanches (per me comunque e' una pippa gonfiata da un paio d'anni buoni al Lille) al PSG e Botman Newcastle o chissa' dove (lui era il vero crack), e lasciamo perdere i sogni come DeKetelere e via dicendo.

Eh ma noi abbiamo Moneyball. MONEYBALL CAZZO.

Cristo dio era meglio il cinese con le miniere di fosforo.

Manco 4 casse di banane per riscattare florenzi hanno.

Ma vaffanculo uccello rosso va'.

holysmoke
21st June 2022, 17:04
dai nn credo che Elliot venda cosi allo sbaraglio...

Nazgul Tirith
21st June 2022, 17:16
dai nn credo che Elliot venda cosi allo sbaraglio...

Elliot invece ha venduto benissimo.

Al posto di chiudere con gli arabi che ti pagavano (pare) direttamente e ti levavi dal cazzo, dal nulla e' spuntato l'italo mafioso con sta societa' del cazzo e si sono legati a lui facendo indebitare direttamente con loro.

Per Elliot e' sicuramente un gran capolavoro di alta finanza, in quanto come con il cinese non ci perde. Al massimo rileva di nuovo e le quote e si tiene la societa'. Ha un usato il classico Vendor Loan bancario. E Redbird crede che sta gestendo o che dovra' gestire una squadra di Baseball Americano.

"I campioni che costano non servono"

"Abbiamo il nostro sistema informatico bla bla cazzate random"

"Fund Rising".

Peccato che sei in europa ed e' tutto molto diverso.

Per uno che ti fissa un ipotetico (perche' cardinale ad oggi non ha un cazzo di soldi) budget a 50 milioni fa capire come non hai veramente capito un cazzo di come funziona il calcio in europa con 50 milioni forse ci compri un giocatore. Forse.

Ah ed io ero uno di quelli che era "contento" di Redbird e non di investcorp poi a carte scoperte devo dire d'aver detto una cazzata.

Scadenza massara/maldini il 30/06.

Siamo al 21.

Mi spiace ma manca proprio di serieta' oltre che di soldi, e' tutta una pagliacciata del cazzo.

Marphil
21st June 2022, 18:40

Di Maria ? un fuoriclasse ma il principale problema ? che vuole tornare in Argentina a breve, tipo tra un anno e con il mondiale di mezzo (dove gli Argentini ci puntano un casino) non so quanto ne varrebbe la pena perch? rischi di avere uno con la testa per la maggior parte del tempo altrove.

@Naz figa che piagnone che sei diventato, aspetterei almeno la fine della sessione di mercato per versare le prime lacrime. Massara e Maldini al 99.9% rinnovano altrimenti salgo anche io subito sul carro dello sfanculamento tranquillo.

Matley
21st June 2022, 19:06
Si potrebbe fare un crowd funding.. Per far fare mercato al Milan.. 50k li raccogliamo forse..

Marphil
21st June 2022, 19:17
Si potrebbe fare un crowd funding.. Per far fare mercato al Milan.. 50k li raccogliamo forse..

Non penso che qualcuno pensasse che Cardinale ci mettesse soldi di tasca sua per il mercato. Non lo faceva Elliot non lo far? lui.
L?autofinanziamento sar? sempre la parola chiave, c?abbiamo vinto lo scudetto, 2 qualificazioni CL consecutive e migliorato tutti i conti.

C?? chi con 500k ci prende Kalulu chi con 220 milioni scappati di casa, ovvio che avere pi? soldi schifo non fa ma in primis vanno saputi spendere o i disastri li fai comunque

Per questo a me l?unica cosa che interessa sono i rinnovi di Maldini e Massara, che faranno quello che possono con i 2 spicci che si ritroveranno ma tanto si prenderanno comunque gli insulti dai pseudo tifosi perch? non gli hanno comprato Thor e IronMan

Btw mi ? appena arrivata la maglia celebrativa nera della Puma con lo scudetto sul petto, sar? il mio pigiama per la prossima stagione :nod:

Faz
21st June 2022, 20:09
A Roma si parla di una frenata lato Inter x Dybala... La Juve lo scarica... L'Inter frena... Il giocatore nn mi pare abbia questa fila... Ma nn ? che c'? una sola sotto?

Sylent
21st June 2022, 20:27
Ma del Napoli / De Laurentiis indagati per illecito??

Marphil
21st June 2022, 20:54
Ma del Napoli / De Laurentiis indagati per illecito??

Solita storia tanto non c'? un sistema che mette in correlazione valore e prezzo di un giocatore, quindi si risolver? con un nulla di fatto.

Marphil
21st June 2022, 21:11
Cmq ufficiale il panzer Belga, 8+bonus + 8 di stipendio, un 20 bombe per il prestito secco annuale

No diritto, no obbligo.

holysmoke
21st June 2022, 21:22
pagato 115M... gran colpo

Spidey
21st June 2022, 21:25
Intanto Lukaku quasi ufficiale e pare che la Fiorentina abbia quasi chiuso per Jovic. Noi, se va bene, troviamo gli spicci per i riscatti di Messias e Florenzi :metal:

Comunque, mi sbaglier?, per? a me pare che questa ad uccello rosso sia la nostra, ennesima, vendita fake.

Marphil
21st June 2022, 21:28
pagato 115M... gran colpo

Se ci vincono lo scudo si, se arrivano dietro aumenter? il godimento

"Eh ma con Lukaku l'Inter avrebbe vinto lo scudetto"

Ok, vediamo.

Gi? il fatto che al Derby non lo marcher? Romagnoli mi rasserena tantissimo cmq

Cmq se non fanno uscire qualcuno Dybala non lo possono proprio materialmente firmare.

Sylent
22nd June 2022, 07:03
Cmq ufficiale il panzer Belga, 8+bonus + 8 di stipendio, un 20 bombe per il prestito secco annuale

No diritto, no obbligo.

Alla fine con queste cifre il Chelsea quasi ci guadagna...ammortamento annuale interamente coperto dai M pagati dall'Inter, non paga lo stipendio, non ha uno scontento dentro casa che magari fa una super annata e puo' rivendere senza perderci nulla.
L'inter di contro fa all-in per vincere qualcosa, altrimenti prossimo anno fa il botto vero per smantellare tutto e tornare al pareggio di bilancio.

Marphil
22nd June 2022, 07:40
Alla fine con queste cifre il Chelsea quasi ci guadagna...ammortamento annuale interamente coperto dai M pagati dall'Inter, non paga lo stipendio, non ha uno scontento dentro casa che magari fa una super annata e puo' rivendere senza perderci nulla.
L'inter di contro fa all-in per vincere qualcosa, altrimenti prossimo anno fa il botto vero per smantellare tutto e tornare al pareggio di bilancio.

Si pi? o meno d?accordo, in realt? la quota di ammortamento sta sui 25 per? si quasi, ci perde qualcosina sull?anno per? almeno si leva un pallone al piede enorme visto che Lukaku l?ha data gi? dopo 4 mesi che stava l? (bel professionista lol dopo che ti hanno pagato uno stonfo)

E si concordo sull?all-in di Marotta per provare a tornare a vincere lo scudetto anche perch? Coppa Italia e supercoppa le vinceva pure senza, se ci riescono bella gg se no come ho gi? scritto si godr? ancora di pi? a vederli dietro.

Fa piacere che ci sia qualcuno lucido qui dentro che non parte a fare pompini con i paraocchi.

Shub
22nd June 2022, 08:18
Ma cosa dite... vendi una cosa a 115 bombe, 1 anno dopo la affitti a 8+2 bombe.... E' l'affare del secolo per l'inDa...

Il Chelsea si ritrova con uno che non vuol giocare con loro che gli tocca svendere per non perderci il capitale... Lo mandano all'inDa magari rif? bene e anno nuovo lo vendono a 100 bombe.

Cazzo.... vendo la macchina a uno e poi la riprendo a nolo a 1/10 del suo valore per 1 anno... chi non lo farebbe.

Estrema
22nd June 2022, 08:48
l'inda tra un po sara del chelsea, per? forse non ve lo dovevo spoilerare :D

Marphil
22nd June 2022, 09:07
Ma poi la narrativa giornalistica (la gazza 11 prime pagine ad uno che torna in prestito secco a 20 milioni) e di DiMarzio e Soci mi fanno morire

Si vede che la campagna abbonamenti ? aperta, devono pompare per bene.

holysmoke
22nd June 2022, 09:39
Ma poi la narrativa giornalistica (la gazza 11 prime pagine ad uno che torna in prestito secco a 20 milioni) e di DiMarzio e Soci mi fanno morire

Si vede che la campagna abbonamenti ? aperta, devono pompare per bene.

marph ma qual e il tuo problema? :randrosik:

Shub
22nd June 2022, 09:50
Io leggo solo un bel 8+2... sti 20 ndo li vedete?

Estrema
22nd June 2022, 09:53
Io leggo solo un bel 8+2... sti 20 ndo li vedete?

penso prestito +stipendio

Marphil
22nd June 2022, 10:02
Vabb? che loro gli stipendi non li pagano :sneer:

Nazgul Tirith
22nd June 2022, 10:28
@Naz figa che piagnone che sei diventato, aspetterei almeno la fine della sessione di mercato per versare le prime lacrime. Massara e Maldini al 99.9% rinnovano altrimenti salgo anche io subito sul carro dello sfanculamento tranquillo.

Detto da te che hai frignato per 2 mesi e piu guarda, e' un grandissimo complimento :sneer:

Se permetti ci rivedo tanto un operazione americanizzata alla Yong Li.

E l'unico che ci guadagna, ovviamente ed Elliot sembra che RedBird sia stata scelta proprio per questo motivo, a differenza degli arabi che volevano pagare cash e levare dal cazzo Elliot.

Mellen
22nd June 2022, 10:28
Sicuramente comprare qualcosa per tenerlo, valorizzarlo per poi guadagnarci o comunque acquistarlo per tenerlo qualche anno ? sempre meglio.

Poi chiaro che Lukaku come avete detto, se al top della forma ? una bestia altrimenti ? un bel paracarro, ma in Italia basta poco per essere un top player..
Comunque vendere a 100 e noleggiare a 10 non ? malvagia come cosa.

Spidey
22nd June 2022, 12:19
l'Inter ha fatto un grande affare. Lo ha venduto l'anno scorso a 115milioni e lo riprende quest'anno in prestito, ricordo dopo aver incassato un anno fa 115 bombe, per 8 milioni pi? 2 di bonus che NON ? neanche la met? dell'ammortamento che ? iscritto a bilancio del Chelsea per quest'anno.

In aggiunta, l'Inter ? forte del fatto che Lukaku vuole giocare solo nell'Inter. Quindi ha una punta fortissima, fortemente motivata e che nelle prossime sessioni di mercato tratter? da una posizione di forza in quanto il belga non pare intenzionato ad ascoltare offerte di altre squadre.

Noi intanto siamo sempre a parlare dei rinnovi di Maldini e Massara e stiamo raccogliendo gli spicci per riscattare Messias e Florenzi.

Axet
22nd June 2022, 13:47
Comunque la situazione del Milan magari ? normale per uno che ne capisce di finanza.
Io ne so un cazzo e il tutto mi pare buttare male male. Spero che sia solo dovuto alla mia ignoranza.

Spidey
22nd June 2022, 15:20
Comunque la situazione del Milan magari ? normale per uno che ne capisce di finanza.
Io ne so un cazzo e il tutto mi pare buttare male male. Spero che sia solo dovuto alla mia ignoranza.

Non ? una situazione normale. Fidati.

Nazgul Tirith
22nd June 2022, 16:27

Il problema e' che chi ne capisce di finanza dice che questa faccenda non e' normale.

Non si puo trattare una societ? di calcio come una operazione di Banking che cio' che sta facendo Elliot.

Ha rifiutato un offerta alla pari, ma cash per l'acquisto in toto del milan da parte degli arabi che ovviamente estromettevano (come e' normale che sia) del tutto elliot e ne assumevano il controllo.

Ha invece fatto l'esatto opposto con RedBird che e' "Di colpo" spuntata dal nulla all'improvviso.

Gli ha fatto un bel Vendor Loan in modo che ANCHE se va male, i soldi glie li ha dati elliot e fa la stessa identica cosa che ha fatto con Li.

RedBird sta cercando soldi in america per ripianare il vendor loan.

Questa e' Alta Finanza bancaria, il problema reale e tangibile e' che con tutta questa operazione imbastita su te blocchi in uno dei momenti piu cruciali di una societa' di calcio (il calciomercato) tutto.

Qua vedo solo Elliot che ha fatto i propri interessi curandosi solo di non solo di non perderci (e questo e' capibile e giusto) ma di riguadanarci sopra (e questo fa veramente schifo, ma e' ricordiamolo sempre un fondo speculativo).

Quindi la colpa per me non e' di una societa' farlocca (perche' quello penso eh, redbird e' tenuta in piedi da asset non suoi e non sono nemmeno l'unico a dirlo, l'ha detto anche gente n'attimo piu dentro a tutta la questione) ma di Elliot che al di la di tutto se ne sta sbattendo del Milan come societa' ma pensa unicamente al proprio tornaconto personale.

@Spidey Occhio comunque che Lukaku se non portato alla giusta forma e motivato come Conte ed il suo staff tecnico hanno saputo fare e' un cazzo di paracarro inutile in mezzo al campo.

Spidey
22nd June 2022, 17:31
Il problema e' che chi ne capisce di finanza dice che questa faccenda non e' normale.

Non si puo trattare una societ? di calcio come una operazione di Banking che cio' che sta facendo Elliot.

Ha rifiutato un offerta alla pari, ma cash per l'acquisto in toto del milan da parte degli arabi che ovviamente estromettevano (come e' normale che sia) del tutto elliot e ne assumevano il controllo.

Ha invece fatto l'esatto opposto con RedBird che e' "Di colpo" spuntata dal nulla all'improvviso.

Gli ha fatto un bel Vendor Loan in modo che ANCHE se va male, i soldi glie li ha dati elliot e fa la stessa identica cosa che ha fatto con Li.

Questa e' Alta Finanza bancaria, il problema reale e tangibile e' che con tutta questa operazione imbastita su te blocchi in uno dei momenti piu cruciali di una societa' di calcio (il calciomercato) tutto.

Qua vedo solo Elliot che ha fatto i propri interessi curandosi solo di non solo di non perderci (e questo e' capibile e giusto) ma di riguadanarci sopra (e questo fa veramente schifo, ma e' ricordiamolo sempre un fondo speculativo).

@Spidey Occhio comunque che Lukaku se non portato alla giusta forma e motivato come Conte ed il suo staff tecnico hanno saputo fare e' un cazzo di paracarro inutile in mezzo al campo.

Beh, per 8+2 di bonus vale la pena correre il rischio. Secondo me fa pi? di 20 gol con agio, salvo infortuni.

Sylent
22nd June 2022, 17:42

Quindi la colpa per me non e' di una societa' farlocca (perche' quello penso eh, redbird e' tenuta in piedi da asset non suoi e non sono nemmeno l'unico a dirlo, l'ha detto anche gente n'attimo piu dentro a tutta la questione) ma di Elliot che al di la di tutto se ne sta sbattendo del Milan come societa' ma pensa unicamente al proprio tornaconto personale.

Ma il calcio e' diventato / sta diventando solo una grossa bolla speculativa (e spesso di riciclaccio)... l'aspetto sportivo sta passando ampiamente in secondo piano.
Ora che sono entrati i grossi magnati/fondi/arabi pesantemente nelle societa' frega un cazzo dei titoli sportivi o altro... sta gente e' li per far soldi (e pure tanti), non per far divertire noi.

holysmoke
22nd June 2022, 17:43
ma se dobbiamo fare la punta al cazzo per 20M spesi per Lukaku, un signor Top player, siamo alla frutta...

Mellen
22nd June 2022, 19:06
Eliott ha preso una squadra che rischiava di "scomparire" fiutando un affare.

Acquistare a poco e rivendere facendo un plus.
Direi che era palese che questo fosse l'obiettivo del Fondo.

Il problema ? che Eliott ha capito che pu? fare pi? soldi a gestire in altro modo.
Mi spiace per i rossoneri, ma potevano aspettarselo.

Marphil
22nd June 2022, 19:57
ma se dobbiamo fare la punta al cazzo per 20M spesi per Lukaku, un signor Top player, siamo alla frutta...

Top Player?.per la Serie A si, in Europa non di sicuro.

C?? un motivo per cui ha fallito con il
Chelsea eh, tecnicamente dirgli che ? grezzo ? fargli un complimento, poi con il fisico che si ritrova i centrali in Italia li sposta easy e segna valanghe di gol, oltre ad essere anche veloce sul lungo, quindi se ti abbassi di qualche metro ne sfrutti anche la progressione.

Resto della mia opinione, se ci vincono lo scudo, bravi loro, ottima occasione sfruttata se no 20 milioni buttati nel cesso in una situazione economica gi? difficile per loro.

Randolk
22nd June 2022, 20:19

Chelsea eh, tecnicamente dirgli che ? grezzo ? fargli un complimento, poi con il fisico che si ritrova i centrali in Italia li sposta easy e segna valanghe di gol, oltre ad essere anche veloce sul lungo, quindi se ti abbassi di qualche metro ne sfrutti anche la progressione.

Resto della mia opinione, se ci vincono lo scudo, bravi loro, ottima occasione sfruttata se no 20 milioni buttati nel cesso in una situazione economica gi? difficile per loro.

Sempre andato in doppia cifra con Everton e UTD. 13 gol in 16 presenze in UCL+UEL con l'inter, 7 in 17 in UCL+UEL con lo UTD.
Ha fallito col Chelsea per svariati motivi, sostenere che se la passa bene solo in Italia ? una cagata sesquipedale.

Darkmind
22nd June 2022, 20:48

Lukaku ha una fortissima motivazione di riscatto ancora pi? forte per il fatto che ? stato lui a volere tornare all'Inter. Non vedo nessun aspetto negativo nell'operazione che ha permesso di avere un giocatore motivato a mille con doti atletiche importanti senza pagare centinaia di milioni.

Marphil
22nd June 2022, 20:53
Sempre andato in doppia cifra con Everton e UTD. 13 gol in 16 presenze in UCL+UEL con l'inter, 7 in 17 in UCL+UEL con lo UTD.
Ha fallito col Chelsea per svariati motivi, sostenere che se la passa bene solo in Italia ? una cagata sesquipedale.

E che sono numeri da top player europeo questi? Stai buono che l?unica cosa per cui ? ricordato in Europa ? l?auto gol in finale di EL

Non ho scritto che se la passa bene solo in Italia, non mettermi parole in bocca che non ho detto. Ho scritto che ? un top player in Serie A, dove qui (almeno con Conte vedremo con Inzaghi) faceva la differenza, soprattutto fisica/atletica. Discreti numeri in Europa ma non da Top Player Europeo (cio? i vari Benzema, Lewa, Haalaand, Mbappe e soci) a livello di CL. Hai messo infatti i numeri aggregati di UCL e UEL

Ma poi soprattutto un attaccante mica si valuta solo dai gol che fa, io non so se l'hai mai visto giocare fuori dall'Italia (mi sa di no se vai solo a leggerti i gol) ma ha una tecnica grezza Lukaku, cio? non c'? da discutere su sta cosa se uno capisce di calcio, ? anni luce distante in qualit? da qualsiasi attaccante top europeo CL citato prima. Nel sistema di Tuchel ti richiede capacit? di palleggio, capacit? di farti vedere tra le linee, qualit? associativa, di tocco, di primo controllo ecc. CI sono partite dove ha toccato SETTE palloni in tutta la gara lol. Qualit? tecnica mediocre.

Cmq se sei convinto che sia un top player europeo buon per te, ci vincerete la CL visto la qualit? che ha :nod:

Entro 1 anno per?, che non ? un vostro giocatore e poi scade il termine.

Marphil
22nd June 2022, 20:59
Lukaku ha una fortissima motivazione di riscatto ancora pi? forte per il fatto che ? stato lui a volere tornare all'Inter. Non vedo nessun aspetto negativo nell'operazione che ha permesso di avere un giocatore motivato a mille con doti atletiche importanti senza pagare centinaia di milioni.

Concordo sulla sua motivazione, altrimenti non sarebbe mai tornato.

L?aspetto negativo ? che sono 20 milioni a perdere, ovvio poi non li paghi ne io ne te quindi sticazzi per noi, ma loro sono con l?acqua alla gola ogni anno, devono sempre vendere i pezzi migliori per restare a galla e in operazione de genere la salvi solo se poi vinci in Serie A. Salvi nel senso che ne sarebbe valsa la pena perch? comunque 20+ milioni li devi sganciare e poi magari lo venderebbero da un altra parte, ora come ora non si pu? sapere, intanto vediamo come andr?.

C'? la tendenza della stampa e dei tifosi spesso di minimizzare l'impatto di uno stipendio cos? (BTW giocatore + pagato della Serie A) ma per una societ? importa tanto quanto, se non di +, della quota di ammortamento di un cartellino perch? poi sono sempre soldi che deve cacciare (dovrebbe :sneer: ) e deve quindi ricavarli in qualche modo.

? un navigare a vista Galliani style, se negate sta cosa non avete ben chiaro lo scenario completo.

Darkmind
22nd June 2022, 21:11
Scusa Marph ma i discorsi sui bilanci, costi e gestione economica della squadra personalmente li lascio a chi di dovere onestamente a oggi quello che credo debba importare a un tifoso interista e che la squadra si ? rinforzata con un attaccante che pu? fare la differenza, del resto grandissimo sticazzi.

Marphil
22nd June 2022, 21:44
Scusa Marph ma i discorsi sui bilanci, costi e gestione economica della squadra personalmente li lascio a chi di dovere onestamente a oggi quello che credo debba importare a un tifoso interista e che la squadra si ? rinforzata con un attaccante che pu? fare la differenza, del resto grandissimo sticazzi.

In realt? ? tutto collegato, chiediti perch? sei stato costretto a vendere lui e Hakimi l'anno prima e perch? quest'anno devi vendere Skriniar (miglior marcatore della squadra) e hai gi? perso Perisic a 0 (miglior giocatore della scorsa stagione).

Per questo ti parlavo di visione completa, poi ? ovvio che a molti tifosi questo discorso non interessa ma ? poi il motivo per cui si lamentano o esultano senza motivo, vedendo solo met? della torta.

Navigazione a vista, cos? non cresci, miri a campare. Una volta Galliani ci prendeva le peggio critiche per una gestione del genere dai tifosi + attenti, con molta della stampa che continuava a leccargli il culo e i risultati negli ultimi anni poi li abbiamo visti tutti.

PS Vedo che LaTurca20 l'ha presa bene il non aver vinto il campionato :rotfl:

Nazgul Tirith
23rd June 2022, 10:22
E fra Dybala, Pogba, Lukaku spunta NIENTEPOPODIMENOCHE Traore del sassuolo!

Per SOLI 25 milioni :rotfl:

Aspetto con ansia chi mi verra' a dire che e' il futuro, 25 milioni sono bruscolini per potenzialmente il nuovo pele' misto maradona.

:confused:

(poi vabbe sono le solite sparate da giornalaia, ci credo molto poco ma almeno parliamo di qualcosa :sneer: )

@Marph Quello che ti dice Dark (e tanti altri da tanto tempo) che al tifoso "normale" del calciofinanza e quant'altro glie ne sbatte il cazzo. E continuera' a sbattglierne il cazzo anche se ci sarai te ed altri calciofinanzieri wannabe a dirgli che "eh ma e' tutto cambiato e bla bla".

Sempre il cazzo glie ne sbattera'.

Per farti un esempio te passi da Botman, R.Sanches a Traore' del Sassuolo. Di tutte le implicazioni di mezzo a livello di finanza/alta finanza al tifoso non glie ne frega assolutamente un cazzo. Vede solo che dal nome di un futuro promessa del calcio europeo, si passa al ragazzino anni 2000 che gioca al sassuolo e ti chiedono uno stonfo di soldi cosi, sulla fiducia.

Marphil
23rd June 2022, 10:32
Per far spendere 25 milioni al Milan ora come ora devi essere Maradona :sneer:

Comunque ci hanno accostato tutti i giocatori del Sassuolo, Scamacca, Berardi, Raspadori e ora Traore ma alla fine l?hanno fatto pure con l?Inter.

E sai perch?? Perch? Carnevali ? un venditore di cocco, veline a gogo con i giornalai.

Detto questo comunque a me Traore piace ,nasce mezz?ala ma il meglio lo ha dato in sta stagione come esterno sx, slot che da noi ha Leao ofc. In ogni caso ? un giocatore molto interessante, ma il Sassuolo sovraprezza tutti.

Se saltasse Sanches il giocatore da prendere sarebbe Enzo Fernandez che ? veramente tanta roba, ma in primis se non rinnovano Massara e Maldini tifo la Juve di Allegri quindi problema risolto :nod:

Comunque la Gazza sul mercato ? terribile, o dice cagate per fare favori agli amici dirigenti o arriva dopo gli altri, non fate troppo peso ai nomi se prima non vengono confermati da altre fonti pi? attendibili.

EDIT Ufficiale E.Fernandez al Benfica come non detto, colpaccio imho a 10+8

Nazgul Tirith
23rd June 2022, 10:35
Se non rinnovano Maldini e Massara e si tengono Gazidis, tifo direttamente per l'inter altro che la Juve.

Faz
Invece secondo me Traore' e' un ottimo giocatore, e un po' ci rosico pure :P.

Poi va bene, giocare al Milan non e' come giocare al Sassuolo, ma credo possa solo migliorare, immagiono giochera' al posto di Diaz, x me e' una bella crescita.

holysmoke
per arrivare nei primi 4 e superare i gironi di CL la squadra la avete... quindi relax milanetti :nod:

Marphil
23rd June 2022, 10:38
Se non rinnovano Maldini e Massara e si tengono Gazidis, tifo direttamente per l'inter altro che la Juve.

Troppo facile con l?Inter.

Vuoi mettere il brivido di difendere in casa l?1-0 vs la Cremonese in 11 in area?

Ma che ne sapete voi?

Mellen
23rd June 2022, 11:22
@Marph Quello che ti dice Dark (e tanti altri da tanto tempo) che al tifoso "normale" del calciofinanza e quant'altro glie ne sbatte il cazzo. E continuera' a sbattglierne il cazzo anche se ci sarai te ed altri calciofinanzieri wannabe a dirgli che "eh ma e' tutto cambiato e bla bla".

Sempre il cazzo glie ne sbattera'.

Per farti un esempio te passi da Botman, R.Sanches a Traore' del Sassuolo. Di tutte le implicazioni di mezzo a livello di finanza/alta finanza al tifoso non glie ne frega assolutamente un cazzo. Vede solo che dal nome di un futuro promessa del calcio europeo, si passa al ragazzino anni 2000 che gioca al sassuolo e ti chiedono uno stonfo di soldi cosi, sulla fiducia.

Il discorso di Marph ? la base per? per capire il perch? passi da Botman a Traore. Al perch? devi vendere il top player e non puoi lamentarti.

Come avvenne per la Roma che si ? fatta 3 anni di fila a svendere i migliori per il pareggio di bilancio a giugno.

Capisco cbe non serve che parli di ammortamento, di plusvalenze e altro, ma se hai contratti da pagare e hai meno introiti, da qualche parte li devi cacciare

Sylent
23rd June 2022, 11:26
Troppo facile con l?Inter.

Vuoi mettere il brivido di difendere in casa l?1-0 vs la Cremonese in 11 in area?

Ma che ne sapete voi?

https://www.lastampa.it/speciale/sport/calcio/qui-juve/2022/05/01/video/la_sostituzione_vlahovicchiellini_suscita_lilarita _dei_telecronisti_polacchi_chiediamo_scusa_ai_tele spettatori-3176120/

Per non dimenticare :

E' il settantottesimo minuto della partita di campionato tra Juventus e Venezia e i bianconeri sono in vantaggio per 2 a 1. L'allenatore della squadra di casa, Massimiliano Allegri, decide di cambiare assetto tattico sostituendo Dusan Vlahovic con il capitano Giorgio Chiellini

Faz
23rd June 2022, 11:39
X me so tutte cazzate che dicono a noi tifosi x far passare le loro scelte societarie, mi pare che il PSG questi problemi non li abbia e di certo non guadagna per quanto spende.

Ma senza arrivare al PSG, la stessa Roma come ha cambiato propriet? ha interrotto questo modus operandi.

Nazgul Tirith
23rd June 2022, 11:55
La sparata piu bella di oggi e' il milan che "pensa" a Dybala :rotfl:

Non si accorda con l'inter per i soldi e arriva il milan che lo paga in casse di banane certo :rotfl:

O comunque fatemi capire Dybala questo gran campionissimo com'e che non lo vuole nessuno?

Non e' che forse si crede messi ma non lo e'? :confused:

Sylent
23rd June 2022, 12:08
La sparata piu bella di oggi e' il milan che "pensa" a Dybala :rotfl:

Non si accorda con l'inter per i soldi e arriva il milan che lo paga in casse di banane certo :rotfl:

O comunque fatemi capire Dybala questo gran campionissimo com'e che non lo vuole nessuno?

Non e' che forse si crede messi ma non lo e'? :confused:

ma soprattutto, che ruolo ha? in tanti anni mica l'ho mai capito dove dovrebbe (o vorrebbe) giocare per rendere al meglio...

Randolk
23rd June 2022, 12:16
Per Dybala serve ovviamente fare spazio, non possiamo pensare di presentarci con 7 attaccanti a inizio campionato. Bisogna piazzare Pinamonti, Sanchez e uno tra Dzeko e Correa.
E' una seconda punta, e solo quello scemo di acciughina non l'ha capito.

Nazgul Tirith
23rd June 2022, 12:28
Per Dybala serve ovviamente fare spazio, non possiamo pensare di presentarci con 7 attaccanti a inizio campionato. Bisogna piazzare Pinamonti, Sanchez e uno tra Dzeko e Correa.
E' una seconda punta, e solo quello scemo di acciughina non l'ha capito.

Il problema e' che vuole i soldi megatopplayer e non lo e'.

Comunque se il PSG e' veramente disposto a pagare 30 milioni R.Sanches che ci vada, pure al volo. Non ho capito sta fissa del milan per un giocatore che non e' mai esploso e ha la fragilita' di uno swarovski. sui 18 mlioni era ed e' il suo prezzo.

In serie A al primo difensore falegname tipo della cremonese gli fanno saltare tutti i tendini delle gambe. Che resti a fare la fighetta del campionato francese, che appena ha provato a fare un mezzo salto di qualita' in bundes e' caduto nell'oblio.

holysmoke
23rd June 2022, 12:54
credo che per ora la sparata piu grossa la abbia fatta Momblano :rotfl:

Mellen
23rd June 2022, 15:38
X me so tutte cazzate che dicono a noi tifosi x far passare le loro scelte societarie, mi pare che il PSG questi problemi non li abbia e di certo non guadagna per quanto spende.

Ma senza arrivare al PSG, la stessa Roma come ha cambiato propriet? ha interrotto questo modus operandi.

Aveva dei debiti da ripianare per entrare in Europa la Roma perch? erano cambiate le regole.
Lo ha fatto e ora continua a viaggiare in "pareggio". A memoria non mi pare che abbia svenduto nessuno ma nemmeno acquistato per cifre folli.
Inoltre non doveva sottostare al problema giugno (non ricordo quale societ? abbia questo problema quest'anno..)
Non mi pare che passati

Faz
23rd June 2022, 16:55
Ma infatti svenduto lo hai scritto tu... Ho anche sorvolato, avrei voluto scriverti che + di 70M x un portiere nn mi sembrava una svendita... Dici che viaggiamo in paro? Bah siamo indebitati x pi? del valore della societ? stessa con un rosso intorno ai 100M, se Schik 42M, quando avevi venduto Salah alla stessa cifra, nn ti sembra folle nn so che dirti.

Mellen
23rd June 2022, 19:56
Ma infatti svenduto lo hai scritto tu... Ho anche sorvolato, avrei voluto scriverti che + di 70M x un portiere nn mi sembrava una svendita... Dici che viaggiamo in paro? Bah siamo indebitati x pi? del valore della societ? stessa con un rosso intorno ai 100M, se Schik 42M, quando avevi venduto Salah alla stessa cifra, nn ti sembra folle nn so che dirti.

Pjanic lo avete regalato a memoria.
Salah svenduto anche se ? esploso a Liverpool e prima poteva essere solo un grande prospetto.
Per allisson di quell'anno ad aver tempo, avreste potuto farci non dico il doppio ma x1.5

Il vostro problema erano le date
A giugno si chiudono alcune richieste dell'uefa e voi eravate con l'acqua alla gola.
E dovevate vendere praticamente cash

Gli acquisti poi a rate o con altre modalit? aiutavano a gestire meglio le spese.

Comunque l'esempio Roma era per far capire l'esempio. non per colpire i romanisti.

Marphil
24th June 2022, 00:48
ma soprattutto, che ruolo ha? in tanti anni mica l'ho mai capito dove dovrebbe (o vorrebbe) giocare per rendere al meglio...

Dybala ? una seconda punta, stop.

Se ? integro e non si scassa N volte, da seconda punta ti fa + di 20 gol in Serie A.

Se lo metti sulla trequarti o sull'esterno inizia a perdere colpi e neanche di poco.

Fossi in lui mi prenderei il primo progetto di livello decente che mi consentirebbe di giocare da seconda punta con continuit?, ma Dybala ha pretese economiche da fuori mercato ed ? il motivo per cui alla sua porta ora come ora ci sono solo palle di fieno che rotolano.

Con pretese economiche sui 5-6 milioni avrebbe la fila.

Cmq sia anche all'Inter per me ? utopia credere ad un tridente Lautaro - Lukaku - Dybala, quindi di fatto verrebbe a fare il sostituto di Lautaro, ammesso che:

1) voglia fare il sub
2) lo accontentino con le richieste economiche
3) riescano a trovare spazio salariale in rosa

Io sinceramente cos? vicino all'Inter non l'ho mai visto, soprattutto dopo che hanno dovuto accelerare per Lukaku per il decreto crescita.

La pista ? abbastanza "fredda" ora come ora.

holysmoke
24th June 2022, 00:56
da seconda punta ti fa + di 20 gol in Serie A.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Marphil
24th June 2022, 01:03
:rotfl::rotfl::rotfl:

Che ? non sai leggere? Ti ? sfuggita la parte dove ho scritto "se ? integro".

L'ha gi? fatto in passato, 19 nel 15/16, 22 nel 17/18 (senza contare i gol nelle altre competizioni)

O semplicemente rosiki che l'avete lasciato andare e avete un allenatore che lo faceva giocare in difesa?

Mi raccomando fatelo passare per uno scappato di casa ora che ha lasciato gobbolandia.

holysmoke
24th June 2022, 08:06

L'ha gi? fatto in passato, 19 nel 15/16, 22 nel 17/18 (senza contare i gol nelle altre competizioni)

O semplicemente rosiki che l'avete lasciato andare e avete un allenatore che lo faceva giocare in difesa?

Mi raccomando fatelo passare per uno scappato di casa ora che ha lasciato gobbolandia.So leggere ma sono appunto anni che nn ? integro e alla juve nn ha mai fatto la differenza. Non rosiko proprio per questo motivo

Marphil
24th June 2022, 08:18
So leggere ma sono appunto anni che nn ? integro e alla juve nn ha mai fatto la differenza. Non rosiko proprio per questo motivo

Che ? appunto quello che ho scritto io ?se integro?

La differenza in Serie A la faceva dai Holy cio? con Sarri che ? stato il miglior giocatore della Serie A e non ? che parliamo di secoli fa.

Ovvio se poi gioca 1/3 delle partite ? un problema come lo ? se lo metti in qualsiasi ruolo che sia diverso dalla seconda punta dove ? palese che rende meno.

A me fa ridere che c?? ancora chi pensa che Dybala possa giocare trequartista, o non ha mai visto un trequartista top o non ha mai visto giocare Dybala.

Per? ripeto se uno giocasse con 2 punte e accettasse non la luna di stipendio ? un giocatore da prendere subito parere mio.

holysmoke
24th June 2022, 09:06
Che ? appunto quello che ho scritto io ?se integro?

La differenza in Serie A la faceva dai Holy cio? con Sarri che ? stato il miglior giocatore della Serie A e non ? che parliamo di secoli fa.

Ovvio se poi gioca 1/3 delle partite ? un problema come lo ? se lo metti in qualsiasi ruolo che sia diverso dalla seconda punta dove ? palese che rende meno.

A me fa ridere che c?? ancora chi pensa che Dybala possa giocare trequartista, o non ha mai visto un trequartista top o non ha mai visto giocare Dybala.

Per? ripeto se uno giocasse con 2 punte e accettasse non la luna di stipendio ? un giocatore da prendere subito parere mio.

gol e differenza non la ha mai fatta, ? sempre stato atteso ma non e mai arrivato altro che... ottime partite a tratti ma niente piu.

Faz
24th June 2022, 09:09
Pjanic lo avete regalato a memoria.
Salah svenduto anche se ? esploso a Liverpool e prima poteva essere solo un grande prospetto.
Per allisson di quell'anno ad aver tempo, avreste potuto farci non dico il doppio ma x1.5

Il vostro problema erano le date
A giugno si chiudono alcune richieste dell'uefa e voi eravate con l'acqua alla gola.
E dovevate vendere praticamente cash

Gli acquisti poi a rate o con altre modalit? aiutavano a gestire meglio le spese.

Comunque l'esempio Roma era per far capire l'esempio. non per colpire i romanisti.

Ma si Mellen non so dove non ci stiamo capendo, io credo che tutto il discorso delle scadenze a giugno sia un po' una speculazione delle societa' per giustificare delle vendite non gradite dalla tifoseria pi? che un reale problema con la UEFA visto che diverse squadre han sempre fatto il cazzo che je pareva senza incorrere in nessun tipo di sanzione/esclusione.

Marphil
24th June 2022, 09:15
gol e differenza non la ha mai fatta, ? sempre stato atteso ma non e mai arrivato altro che... ottime partite a tratti ma niente piu.

Ok ora non ha mai fatto gol e la differenza

Guarda che parlo di Serie A, mica di portare una squadra a vincere la CL da solo.

A livello di Serie A se si nega questo ? malafede

Punto

Lupoazzurro
24th June 2022, 10:03

Mi raccomando fatelo passare per uno scappato di casa ora che ha lasciato gobbolandia.

in 8 stagioni solo quelle due volte ha superato i 13 gol.

https://understat.com/player/1294

dire che ? una punta da venti gol stagionali, scusami, ma ? una cagata.

Sylent
24th June 2022, 10:34
Dybala ? una seconda punta, stop.

Se ? integro e non si scassa N volte, da seconda punta ti fa + di 20 gol in Serie A.

Se lo metti sulla trequarti o sull'esterno inizia a perdere colpi e neanche di poco.

Fossi in lui mi prenderei il primo progetto di livello decente che mi consentirebbe di giocare da seconda punta con continuit?, ma Dybala ha pretese economiche da fuori mercato ed ? il motivo per cui alla sua porta ora come ora ci sono solo palle di fieno che rotolano.

Con pretese economiche sui 5-6 milioni avrebbe la fila.

Cmq sia anche all'Inter per me ? utopia credere ad un tridente Lautaro - Lukaku - Dybala, quindi di fatto verrebbe a fare il sostituto di Lautaro, ammesso che:

1) voglia fare il sub
2) lo accontentino con le richieste economiche
3) riescano a trovare spazio salariale in rosa

Io sinceramente cos? vicino all'Inter non l'ho mai visto, soprattutto dopo che hanno dovuto accelerare per Lukaku per il decreto crescita.

La pista ? abbastanza "fredda" ora come ora.

Quindi non verra' mai in serie A... l'unica squadra di livello che gioca con 2 punte e' l'Inter e per ora c'e' Lautaro in quel ruolo (ammesso non lo vendano) ed a quanto pare l'offerta proposta non soddisfa (leggevo ieri che in teoria quella della Roma e' piu' alta e comunque non ritenuta sufficiente).
Quali grosse squadre europee giocano con il modulo a 2 punte? non me ne vengono in mente...

Shub
24th June 2022, 10:44
Rimarr? senza squadra a meno che non accetta uno stipendio strapieno di variabili.

Non lo cercano in europa, non lo cercano in sud-america... in italia lo cercano ma vuole uno sproposito per un calciatore che negli ultimi 2 anni non ha fatto nulla e che non ha mai fatto la differenza se non a sprazzi... a 7-8 bombe ora in italia ci paghi i top player... lui mi dispiace ma non lo ?. Poi magari fa la stagione della vita, perch? nella vita tutto pu? succedere ma... le statistiche dicono altro.

La juve gli voleva dare 5 con i bonus arrivare a 6-7 lui ha rifiutato. Ora si attacca al cazzo, l'inDa prima di far entrate deve vendere e molto... skriniar, sanchez, vidal, correa o dzeko o clamoroso torna alla juve ma prende 5 secchi :sneer:

Marphil
24th June 2022, 10:50
in 8 stagioni solo quelle due volte ha superato i 13 gol.

https://understat.com/player/1294

dire che ? una punta da venti gol stagionali, scusami, ma ? una cagata.

Probabile il concetto di integro + seconda punta (e non mezz?ala, esterno/trequartista) ? impossibile da capire

E 20 gol in serie A, se consideriamo 20 gol stagionali (coppe comprese) con la sigaretta.

Mi raccomando, continuate con i quote parziali

Marphil
24th June 2022, 10:52
Quindi non verra' mai in serie A... l'unica squadra di livello che gioca con 2 punte e' l'Inter e per ora c'e' Lautaro in quel ruolo (ammesso non lo vendano) ed a quanto pare l'offerta proposta non soddisfa (leggevo ieri che in teoria quella della Roma e' piu' alta e comunque non ritenuta sufficiente).
Quali grosse squadre europee giocano con il modulo a 2 punte? non me ne vengono in mente...

Si deve abbassare lo stipendio se no ? dura

Quello ? il primo scoglio perch? chiede tanto.

Poi non so quanto possa avere pretese tattiche, gi? vederlo integro + seconda punta + stipendio ?giusto? sono probabile troppe ipotesi

holysmoke
24th June 2022, 11:34
Punto.? Se se se se... Marph stai ragionando sulle ipotesi e non sulla realta di queste ultime stagioni

Nazgul Tirith
24th June 2022, 12:41
Marph i 20 gol totali a stagione te li sei sognati tu la notte.

Dyabala e' un eterno incompiuto e non lo vuole un cazzo di nessuno e ci sara' anche un perche'.

Chiedi OTTO milioni a stagione, chi cazzo sei CR7?

Ah no CR7 te ne fa il triplo di gol e ti fa pure vincere.

20 gol a stagione (totali) li ha superati solo 2 volte. Di media ne fa 13/15.

Per 13/15 gol a stagione (UCL+Serie A+CI) trovi gente a MOLTO meno di 8 milioni.

Infatti quando (e questo gia a gennaio) Dyabala ? stato in contatto con l'enturage di Elliot gli e' stato chiaramente detto che se vuole venire al milan si deve dimezzare lo stipendio.

Perche' e' quel che vale, 4 milioni, non ci certo otto, gia l'inter a offrirne 5+bonus gli sta facendo un regalo.

ilsagola
24th June 2022, 14:57
Dybala ? ottimo perch? se integro comunque segna ed ha una tecnica superiore, ma parliamo di 15 goal a stagione che sono oro colato.
Da subentrante magari sempre se integro arriva a 10 e sono comunque tutti ottimi numeri; ti aumenta la pericolosit? su calcio da fermo che vuol dire tanto. Il problema ? la tenuta fisica e credo sia proprio la cosa che ha determinato l'addio alla Juve, concordo col fatto sia rimasto un giocatore incompiuto per le prospettive che aveva. Di sicuro ? un valore indiscutibile per chi se lo trova in rosa ma 8M sono veramente una montagna di soldi e giusto 2/3 squadre potrebbero darglieli

Nazgul Tirith
24th June 2022, 15:27
Leao chiede 6 milioni.

Scaroni "Il Milan e' capace di fare sostituzioni incredibili"

Apposto cosi, salutiamo Leao :confused:

holysmoke
24th June 2022, 15:42
ma il milan rimane competitivo dai, primi 4 posti in campionato e ottavi in cl dovrebbero essere abbordabili... o pensavate di vincere la CL dopo aver vinto lo scudo?

Nazgul Tirith
24th June 2022, 16:19
ma il milan rimane competitivo dai, primi 4 posti in campionato e ottavi in cl dovrebbero essere abbordabili... o pensavate di vincere la CL dopo aver vinto lo scudo?

Bhe almeno tornare a essere competivi, non certo a livello di City & Co, ma almeno anche provare ad iniziare a risalire ai loro livelli.

Certo se non rinnovi maldini e massara, ai tuoi "big" o presunti tali non li rinnovi e la tua societ? ? stata acquistata da degli scappati di casa, cazzo pretendi.

Manco i soldi per riscattare florenzi han tirato fuori.

Altro che primi 4 posti e ottavi di CL, se vai avanti cosi al massimo ti giochi un posto di conference league.

Ti ripeto visto che il Sig.re StoGranCazzo di cardinale deve ancora parlare con Gazdis se si tiene lui e silura Maldini e Massara prossimo anno per me possono pure andare affanculo per direttissima.

ilsagola
24th June 2022, 16:41
lol :sneer:

Marphil
24th June 2022, 20:30
Punto.? Se se se se... Marph stai ragionando sulle ipotesi e non sulla realta di queste ultime stagioni

Ma infatti l?ho scritto che sono ipotesi, parliamo dello scenario migliore, per? proprio perch? l?ha gi? fatto in passato, rimesso nelle condizioni ideali fisiche e tattiche, potrebbe tranquillamente rifarlo perch? ? nelle sue corde.

Comunque sia lasciamo perdere tanto difficilmente avremo la controprova.

Btw Botman al Newcastle per 40 milioni, era lampante finisse cosi, anzi meno male aggiungo cosi non se ne sente piu parlare.
A ste cifre tanto il Milan non l'avrebbe mai preso.

Marphil
24th June 2022, 20:58

Lascialo stare Naz, vive nel suo mondo :sneer:

BTW Maldini era stato chiarissimo su sto discorso, 2 scenari

Scenario A: ho il soldi per trattenere quelli che ho (=rinnovi) + 2-3 acquisti di livello = lotto per lo scudetto e per andare oltre il girone di CL

Scenario B non ho i soldi per trattenere quelli che ho e per i 2-3 acquisti di livello = oscillo tra le prime 6 della Serie A, gi? ? tanto se arrivo agli ottavi di CL

Parer mio oscilleremo tra lo scenario A e B, per? vediamo prima come finisce sta campagna acquisti

Spidey
24th June 2022, 21:08
Sono caduto da cavallo, meglio cos? perch? tanto dovevo scendere :gha:

Tra poco Sanches verr? annunciato dal PSG, Traore rinnover? col Sassuolo e noi, se va bene, riscatteremo Messias se il Crotone avr? i soldi per pagargli il biglietto del pullman.

Non ho parole, inizia la stessa storia dell'anno scorso. Inseguiamo calciatori per mesi e non ne prendiamo nessuno, salvo qualche occasione perlopi? inutile di mercato. Pioli santo subito, ma non pensiamo che possa tutti gli anni fare miracoli.

Poi resto convinto che uno dei nostri problemi sia il non saper vendere. Lo capiscono che se non vogliono o possono rinnovare Leao a 6 milioni, va venduto subito ed usato i soldi per finanziare il mercato? Inutile traccheggiare, ogni mese che passa si avvicina alla scadenza,perde di valore ed ? sempre pi? probabile che vada via a zero? Eppure ci siamo gi? passati diverse volte in questi ultimi due anni. Porco dio.

Marphil
24th June 2022, 21:26
Io resto convinto invece che se gente qui dentro facesse il DT/DS del Milan faremmo fatica a restare in Serie A o saremmo gi? falliti :D

Fortunatamente la gente che prende le decisioni nel Milan ci ha fatto migliorare dal punto di vista sportivo ed economico, e questo mi rasserena tantissimo

Continuate pure a whinare, magari porta culo e finisce come l'anno scorso

Personalmente piuttosto che dare giudizi sui rumors preferisco aspettare le mosse concrete o uno c'esce scemo.

A fine campagna acquisti sar? + chiaro quali saranno gli obiettivi di sta stagione.

Cio? chiaro, per alcuni sar? chiaro, per altri continueranno sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto e a whinare ma come detto prima, magari porta bene.

Nazgul Tirith
24th June 2022, 23:25
Marp io vivo nel mio mondo, ma pure te vivi nel tuo eh. E il mondo non e' fare le "dirette" di 5 ore su twitter a parlare con DarkLORDMILANISTA99 di calciofinanza. Nel mentre avete il vostro nuovo messia cardinale che mendica soldi.

:point:

Marphil
24th June 2022, 23:54
Marp io vivo nel mio mondo, ma pure te vivi nel tuo eh. E il mondo non e' fare le "dirette" di 5 ore su twitter a parlare con DarkLORDMILANISTA99 di calciofinanza. Nel mentre avete il vostro nuovo messia cardinale che mendica soldi.

Questione di punti di vista Naz, esistono tante community, qui su Wayne ci sono 3 gatti che parlano di Milan e spesso prendono in considerazione solo qualche pezzo del puzzle, che poi ti porta a non capire il perch? vengono o non vengono fatte determinate scelte.

Esistono le persone che riescono ad allargare i propri punti di vista chi invece rimane saldamente sempre sulle sue posizioni, e le continua a ripetere come un disco rotto, a lamentarsi, nonostante poi i FATTI dicono che in questi ultimi 3 anni sono arrivati sia risultati economici che sportivi

L'anno scorso in sessione di mercato i piagnistei vari, le campagne acquisti "horror" , "dirigenti incompetenti da licenziare" ecc. ecc. ora giusto perch? ho 0 voglia di fare i search e i quote che tanto non servirebbe a niente poi risultato finale?

Seconda qualificazione CL, scudetto e TUTTI i conti migliorati

Ora ? ripartito il disco rotto

Enjoy

Shub
24th June 2022, 23:59
Non ? sempre domenica

Marphil
25th June 2022, 00:10
Non ? sempre domenica

Il miglioramento economico parte dalla strategia di fondo e soprattutto dal riuscire a seguirla fino in fondo.

I risultati sportivi sono pi? vari, ma il Milan per valore in questi ultimi 2 anni ha dimostrato di essere una squadra da CL, che poi lo scudetto sia stato un extra questo ? sicuro.

Il fatto che tu possa partire per rivincerlo il prossimo anno passa tanto da questa campagna acquisti ma gi? cmq rientrare stabilmente tra le prime quattro della CL ? cmq un risultato importante.

Cio? se il Milan non avesse vinto lo scudetto sarebbe stata cmq una stagione ottima dove hai dato continuit? a quanto fatto l'anno scorso, poi ripeto se uno pensa che da una stagione all'altra di poter competere con il City vive su Saturno

Spidey
25th June 2022, 00:22

Lascia stare Naz, fidati. Siamo su un forum e si discute di calcio, qualche volta esagerando e usando iperbole tanto per scrivere due cazzate. Qualcuno purtroppo (per lui) vive il calcio come una religione, difendendo sempre a spada tratta e cercando giustificazioni su tutto quello che succede, con ragionamenti logici degni del miglior cecchino texano.

A leggere certe risposte qua dentro, sembra che per parlare di calcio con gli amici ci voglia una laurea in Economia. Che, giusto per inciso, ho con 110 e Lode. Per?, purtroppo, non l'ho presa su Twitter :D

Nazgul Tirith
25th June 2022, 00:58
Ma spidey figurati io provoco marph volutamente perche' ci conosciamo da sempre eh, non voglio mica fargli cambiare idea :sneer:

@Marph non ho mai pianto sull'anno scorso, quando ho parlato l'ho sempre fatto con cognizione di causa. Ho difeso madlini e massara e le scelte sulle politiche dei non rinnovi e via dicendo. Perche' erano sensate.

Nella magica america di Cardinale non si parla proprio bene. Sta di fatto che l'unica cosa giusta forse l'ha detta Comisso il che e' tutto dire :sneer:

Sono stato il primo a credere che RedBird era meglio di Investcorp...ma sinceramente penso d'essermi sbagliato.

Marphil
25th June 2022, 01:57
@Marph non ho mai pianto sull'anno scorso, quando ho parlato l'ho sempre fatto con cognizione di causa. Ho difeso madlini e massara e le scelte sulle politiche dei non rinnovi e via dicendo. Perche' erano sensate.

Nella magica america di Cardinale non si parla proprio bene. Sta di fatto che l'unica cosa giusta forse l'ha detta Comisso il che e' tutto dire :sneer:

Sono stato il primo a credere che RedBird era meglio di Investcorp...ma sinceramente penso d'essermi sbagliato.

Vabb? ma nessuno sta dicendo che UccelloRosso sia il Messiah ?, ma sono appena arrivati, diamogli tempo di organizzarsi, Massara e Maldini rimarranno al 100%, non mi pare il caso di sparare subito sentenze su gente che ? arrivata da solo qualche settimana.

Ci vorr? almeno un annetto per capire come si muovono, concordo che poi il passaggio di propriet? in sto periodo non ? il massimo e crea casini ma tant'?, ora l'hanno fatto e amen. Se faranno puttanate strada facendo ovviamente verranno sottolineate, l'importante ? sempre di cercare di capire perch? vengono fatte o non fatte certe scelte.

Se poi cmq dobbiamo metterci a fare discorsi campati in aria, privi di logica, "tanto per scrivere 2 cazzate" (cit.) mica ci so problemi, tanto qualsiasi cosa viene detta dagli economisti qui dentro fortunatamente incider? 0 su quanto prodotto e su quanto far? la societ?, che ribadisco, ha prodotto risultati sia dal punto di vista economico che sportivo e a casa mia merita fiducia, e non cagamenti di cazzo idioti e sconclusionati ad ogni post.

Poi io sono sempre aperto alla discussione, qui, su twitter, sulla Luna, su Saturno, dove ad uno gli pare, basta che dall'altra parte uno sia propenso alla discussione al ragionamento e non parti come un disco rotto con le fette di prosciutto sugli occhi, per poi continuare a ripetere sempre le stesse cose.

Purtroppo Naz la verit? ? che il forum oltre ad essere uno strumento vecchio, ? anche nel caso di Wayne, un posto semi-morto (e buggato), dove non c'? ricambio di utenza e anzi l'utenza ? sempre meno.

In sto post siamo sempre in quanti a scrivere, un 10-15 max tifosi tra tutte le squadre? Quanti sono i milanisti qui dentro, 6-7? Ti renderai conto che confrontarsi con centinaia/migliaia di milanisti/tifosi non ? la stessa cosa di confrontarsi con 6-7 gatti, io sono sicuro che tu sta cosa la capisci, altri che fanno i fenomeni qui dentro probabile non ci arrivano proprio a sto concetto perch? limitati/supponenti di base e tendono a convincersi di quello che scrivono (come se il ripeterlo in continuazione lo facesse diventare + vero/reale) continuando a ripetere le stesse cose ma che di fatto vale quanto ripeterle ad uno specchio + cane/gatto che ti gira in casa, perch? i numeri sono quelli alla fine di chi ti ascolta.

Emma
25th June 2022, 09:14
Comunque vi siete tutti fatti scappare Ederson che atleticamente e tecnicamente ? un craque. Una mezzala dinamica con il piede educato. Tipo Allan ma fisicamente pi? prestante. Questo tra due anni va al psg per 60milioni.

Marphil
25th June 2022, 09:31
Comunque vi siete tutti fatti scappare Ederson che atleticamente e tecnicamente ? un craque. Una mezzala dinamica con il piede educato. Tipo Allan ma fisicamente pi? prestante. Questo tra due anni va al psg per 60milioni.

Beh andato all?Atalanta che mica ? l?ultima arrivata per capacit? di fare grandi colpi

Spidey
25th June 2022, 10:21
Ma spidey figurati io provoco marph volutamente perche' ci conosciamo da sempre eh, non voglio mica fargli cambiare idea :sneer:

Figurati di fargli cambiare idea, ha ragione a prescindere. Ignore da 6 mesi e trovo il forum molto pi? leggibile :D

Sul conoscersi beh, ormai sono passati 20 anni da quando giravamo per Emain con quelle due belle spadine rosa di legion da bel frocione quale eri :love:

ilsagola
25th June 2022, 11:51
Il Milan ha avuto un gran culo a vincere lo scudetto, si sono allineati i pianeti negli ultimi 2 anni, sia chiaro anche merito di staff/giocatori/societ?, ma ? successo dell incredibile e la cosa pi? difficilmente auspicabile dal president. Con questo scudetto ha fatto bingo visto che della parte sportiva gli importa 0